View Full Version : Giochi completi con le riviste.
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
[
13]
Ho preso TGM con Black Hawk Down, non l'ho ancora installato ma è normale che sia un solo cd?
giacomo_uncino
24-02-2005, 13:58
Originariamente inviato da zebrone
Ho preso TGM con Black Hawk Down, non l'ho ancora installato ma è normale che sia un solo cd?
Si, preso e installato con un solo cd (occhio che la key si trova nel silver disc o dvd nella cartella gioco allegato ;) ) direi piuttosto arcade, ma divertente. Ottima grafica per sistemi low profile, con la mia Ti4400 tutto su alto e molto alto neanche una incertezza (e direi visto che l'accompagna un p42400+1024 ram :fiufiu: )
segnalo Loch ness su Il mio Computer (avventura grafica) a 4.90
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=2188
mentre con Winmagazine di marzo trovate Gun Metal e Billy Blade
http://images.play.com/covers/138242m.jpg
http://www.billyblade.com/
http://media.gamestats.com/gg/image/BillyBlade_PCBOX_0Coverboxart_160w.jpg
redheart
24-02-2005, 14:39
Originariamente inviato da zebrone
com'è che io ne ho 3...?
Dai scherzo 1 solo e poi c'è scritto anche nelle istruzioni di tgm
;)
Originariamente inviato da giacomo_uncino
Si, preso e installato con un solo cd (occhio che la key si trova nel silver disc o dvd nella cartella gioco allegato ;) ) direi piuttosto arcade, ma divertente. Ottima grafica per sistemi low profile, con la mia Ti4400 tutto su alto e molto alto neanche una incertezza (e direi visto che l'accompagna un p42400+1024 ram :fiufiu: )
strano... lo davano in bundle con le schede 9800pro della gecube, e a volte era un pelino pesante... a meno che sulle schede abilitate dx9 attivi un path dx9 mentre sulle dx 8 no (e quindi risulti più leggero)
pierluigip
25-02-2005, 08:41
ahhhhhh !!orrore
:nera:
GMC non e' ancora in edicola !!!! (a bologna )
c'e' una speciale su stalker che mi attirava na' cifra !!!!
quando esce ?!?!?
redheart
25-02-2005, 10:46
Originariamente inviato da pierluigip
ahhhhhh !!orrore
quando esce ?!?!?
dovrebbe essere oggi :rolleyes:
Originariamente inviato da redheart
dovrebbe essere oggi :rolleyes: A Milano eravamo in edicola già ieri. Purtroppo la distribuzione parte da lì, non ci possiamo fare davvero niente. :(
ma nessuno sa che c'è in gmc di marzo?
Originariamente inviato da Leron
ma nessuno sa che c'è in gmc di marzo? V-Rally 3 e Desperados nell'edizione Budget.
Originariamente inviato da gorman
V-Rally 3 e Desperados nell'edizione Budget.
tnks :cool:
e la normale? dai mica avrete il segreto industriale :D
tnks :cool:
e la normale? dai mica avrete il segreto industriale :D V-Rally 3 nell'edizione normale. Desperados nell'edizione Budget.
FEDELFRANCO2002
25-02-2005, 11:48
V-Rally 3 nell'edizione normale. Desperados nell'edizione Budget.
Scusalo Gorman, purtroppo i malvagi operatori sono tutti così, in particolare Leron prima delle 13,00 non connette il cervello... :ronf:
:D :D :D
FEDELFRANCO2002
25-02-2005, 12:09
A proposito di Black Hawk Down, complimenti a Tgm per il gioco, che a mio parere non è malaccio, però il loro comportamento per quello che riguarda il numero seriale è a dir poco anomalo: costringere l'utente a provare magari decine di codici per poter giocare in multi è assurdo, non capisco perché non potevano assegnare un numero seriale univoco per ogni copia, come si fa normalmente.
E poi almeno potevano inserire il file di testo che contiene i codici nello stesso cd del gioco, così mi costringono a conservare per sempre il silvercd, o come si chiama....
V-rally 3... non ricordo se è il rally figata oppure il rally cagata, il 2 mi sembra sia quello cagata che se facevi i 60 all'ora era come se andavi ai 200 :D :D
redheart
25-02-2005, 14:28
Originariamente inviato da FEDELFRANCO2002
A proposito di Black Hawk Down, complimenti a Tgm per il gioco, che a mio parere non è malaccio, però il loro comportamento per quello che riguarda il numero seriale è a dir poco anomalo: costringere l'utente a provare magari decine di codici per poter giocare in multi è assurdo, non capisco perché non potevano assegnare un numero seriale univoco per ogni copia, come si fa normalmente.
E poi almeno potevano inserire il file di testo che contiene i codici nello stesso cd del gioco, così mi costringono a conservare per sempre il silvercd, o come si chiama....
io ho inserito il codice di esempio riportato sulla rivista e me l'ha accettato subito come corretto :eek:
V-Rally 3 nell'edizione normale. Desperados nell'edizione Budget.
azz non avevo mica letto di Vrally 3 :mbe: avevo "assimilato" solo desperados :D
mi sto un po rinc* :D
azz vrally3 lo ho già :cry:
Scusalo Gorman, purtroppo i malvagi operatori sono tutti così, in particolare Leron prima delle 13,00 non connette il cervello... :ronf:
:D :D :D
è che ho problemi all'alimentatore
nel senso che ho il frigo vuoto e oggi niente colazione :D
io ho inserito il codice di esempio riportato sulla rivista e me l'ha accettato subito come corretto :eek: Ovvio. Quel codice, come uno qualunque dei codici nel loro elenco, è corretto e non dà problemi se ci vuoi giocare in single player. I problemi potrebbero nascere giocandoci in multiplayer. Se usi un codice che sta già usando qualcun altro, in quel caso verresti disconnesso... o almeno credo funzioni così (nella maggior parte dei titoli multiplayer è quello che accade).
FEDELFRANCO2002
25-02-2005, 15:33
è che ho problemi all'alimentatore
nel senso che ho il frigo vuoto e oggi niente colazione :D
Se vuoi ti mando un flauto del mulino bianco in pvt. :D
@Redheart: ti ha già risposto Gorman, ed è anche spiegato sulle pagine della rivista, per il single ti accetta qualunque codice di quelli sull'elenco, ma per il multi, se quel codice lo sta già usando un'altro utente sul server, allora devi cambiarlo e inserirne uno diverso. In pratica rischi di passare delle ore a provare codici, ogni volta che vuoi giocare online...
l'altro giorno ho visto UNREAL II con la rivista Jack(?)
o almeno così era scritto sul retro del gioco.
Comunque era a 14,9€ solo gioco + non so quanto la rivista, credo...
Ventresca
25-02-2005, 18:08
sbaffo confermo lla grande, lo vendono a 14,90€ ma penso sia a parte da jack, ovvero te lo vendono ma senza rivista..
Originariamente inviato da sbaffo
l'altro giorno ho visto UNREAL II con la rivista Jack(?)
o almeno così era scritto sul retro del gioco.
Comunque era a 14,9€ solo gioco + non so quanto la rivista, credo...
Io Unreal 2 lo pagai 7 euro, l'anno scorso, da Lud*st*re. :p
wolverine
25-02-2005, 19:46
Originariamente inviato da pierluigip
ahhhhhh !!orrore
quando esce ?!?!?
L'ho visto stasera in edicola... vers. cd, vers. dvd e vers. budget.. :)
wolverine
25-02-2005, 19:54
Originariamente inviato da Ventresca
sbaffo confermo lla grande, lo vendono a 14,90€ ma penso sia a parte da jack, ovvero te lo vendono ma senza rivista..
Due anni fa se compravi Prince of persia: le sabbie del tempo o Splinter Cell o un'altro titolo che non ricordo, mi pare uno sportivo... te lo davano in omaggio Unreal 2... ;)
Originariamente inviato da wolverine
Due anni fa se compravi Prince of persia: le sabbie del tempo o Splinter Cell o un'altro titolo che non ricordo, mi pare uno sportivo... te lo davano in omaggio Unreal 2... ;)
Ultimamente l'ho visto allegato alle patatine e alle saponette... :asd:
wolverine
26-02-2005, 01:01
Originariamente inviato da Grem
Ultimamente l'ho visto allegato alle patatine e alle saponette... :asd:
Mah... la seconda copia l'ho regalata ad un mio collega di lavoro... certo che regalare un gioco, che fino a 10 mesi prima costava 54€... :muro:
pagostino
26-02-2005, 08:27
Mah... la seconda copia l'ho regalata ad un mio collega di lavoro... certo che regalare un gioco, che fino a 10 mesi prima costava 54€... :muro:
Peccato che il 2 sia stato così criticato ... il primo l'ho finito per 3 volte!
Cmq spero ancora che qualcuno lo alleghi alla propria rivista!:D
Ovvio. Quel codice, come uno qualunque dei codici nel loro elenco, è corretto e non dà problemi se ci vuoi giocare in single player. I problemi potrebbero nascere giocandoci in multiplayer. Se usi un codice che sta già usando qualcun altro, in quel caso verresti disconnesso... o almeno credo funzioni così (nella maggior parte dei titoli multiplayer è quello che accade).
Non esattamente: per giocare on line devi registrarti all'apposito servizio Novalogic. Il codice ti viene chiesto solo ed esclusivamente in quella occasione... Una volta creato l'account, ti segni il codice che hai usato da qualche parte (magari sulla copertina) e sei a posto.
wolverine
26-02-2005, 22:04
Originariamente inviato da pagostino
Peccato che il 2 sia stato così criticato ... il primo l'ho finito per 3 volte!
Cmq spero ancora che qualcuno lo alleghi alla propria rivista!:D
Beh del primo Unreal... non dimenticherò mai i primi minuti di gioco... quando esci all'aperto... :cry: :winner:
FEDELFRANCO2002
26-02-2005, 22:57
Originariamente inviato da p.bes
Non esattamente: per giocare on line devi registrarti all'apposito servizio Novalogic. Il codice ti viene chiesto solo ed esclusivamente in quella occasione... Una volta creato l'account, ti segni il codice che hai usato da qualche parte (magari sulla copertina) e sei a posto.
Beh comunque non mi sembra una cosa molto professionale, anche se bisogna sbattersi ad azzeccare quello giusto una sola volta, è sempre una volta di troppo; e tra l'altro mi sembra strano che si possa diffondere così facilmente una lista di codici di attivazione di un gioco.
Capisco che non è comunque un grosso problema trovare centinaia di codici su mulo e torrente, però che una rivista del settore li distribuisca così tranquillamente.... :confused:
P.S. che fate, vi giustificate a vicenda, visto che siete della stessa parrocchia? :D :D
P.S. che fate, vi giustificate a vicenda, visto che siete della stessa parrocchia? :D :D
Ma veramente sono di due parrochie diverse! :D
FEDELFRANCO2002
27-02-2005, 08:42
Ma veramente sono di due parrochie diverse! :D
Pc Action e Tgm sono entrambe della Xenia, praticamente sono sorelle...
Pc Action e Tgm sono entrambe della Xenia, praticamente sono sorelle...
Ah ecco... pensavo ti riferissi al paolone e a gorman :)
viste le dimensioni immani di questo post e visto il fatto che ci si discute un po' di tutto non si potrebbe aprire un post dove via via vengono indicati solo i giochi disponibili mese per mese in edicola senza commenti o altri fronzoli?
Per uno come me che non bazzica moltissimo questo forum ogni volta scoprire cosa "regalano" le riviste è una vera impresa...
Feyd
FEDELFRANCO2002
28-02-2005, 10:10
Originariamente inviato da feyd
viste le dimensioni immani di questo post e visto il fatto che ci si discute un po' di tutto non si potrebbe aprire un post dove via via vengono indicati solo i giochi disponibili mese per mese in edicola senza commenti o altri fronzoli?
Per uno come me che non bazzica moltissimo questo forum ogni volta scoprire cosa "regalano" le riviste è una vera impresa...
Feyd
Veramente basta che leggi il primo post di questo thread, il buon Cerbert lo aggiorna regolarmente; già adesso ci sono praticamente tutte le uscite di marzo, più di questo non so proprio cosa possa fare...
OK, non sapevo questa cosa... come ti ho detto non bazzico qui spesso.... :D ciao e grazie 1000
feyd :muro:
Originariamente inviato da feyd
feyd :muro:
feyd... rautha? :mbe:
david_azzurro
28-02-2005, 21:05
...loch ness...desperados..:confused:
come sono i due giochi??
loch ness avventura grafica? (vale 8 euri?!?) :uh:
desperados... strategico... (tipo?? di che genere???)
wolverine
28-02-2005, 21:29
Originariamente inviato da david_azzurro
...loch ness...desperados..:confused:
come sono i due giochi??
loch ness avventura grafica? (vale 8 euri?!?) :uh:
desperados... strategico... (tipo?? di che genere???)
Lochness = Dracula, Dracula 2, Necronomicon... stesso stile di gioco e grafico.
Desperados = Commandos ambientato nel vecchio western...
:)
giacomo_uncino
28-02-2005, 23:02
Da questo numero Gmc introduce la copertina della custodia dvd in modalità double face, la giri e diventa la copertina del gioco allegato che da ora alloggia nella suddetta custodia. Basta bustina di cartone per i giochi allegati a Gmc versione dvd, la nuova era è giunta, un unico rammarico: peccato non sia iniziata con Mafia che meritava la sua bella custodia rigida in plastica. Complimenti a Gorman :)
FEDELFRANCO2002
01-03-2005, 08:17
Da questo numero Gmc introduce la copertina della custodia dvd in modalità double face, la giri e diventa la copertina del gioco allegato che da ora alloggia nella suddetta custodia. Basta bustina di cartone per i giochi allegati a Gmc versione dvd, la nuova era è giunta, un unico rammarico: peccato non sia iniziata con Mafia che meritava la sua bella custodia rigida in plastica. Complimenti a Gorman :)
Per i giochi multi-cd sono d'accordo con te, ma per quelli in un solo cd preferivo la vecchia custodia in cartone (per motivi di spazio).
david_azzurro
01-03-2005, 08:26
wolverine:ave:
redheart
01-03-2005, 09:21
Per i giochi multi-cd sono d'accordo con te, ma per quelli in un solo cd preferivo la vecchia custodia in cartone (per motivi di spazio).
non siete mai a posto... :D
FEDELFRANCO2002
01-03-2005, 09:32
non siete mai a posto... :D
Chi la vole cotta, chi la vole cruda... l'importante è che sia bagnata! :D :D
Jon Irenicus
01-03-2005, 10:21
Bello, vedo che c'è desperados e pure in edizione budget! Penso di prenderlo, dovrebbe essere un bel gioco!
Io voglio la custodia rigida, la bustina di cartone devo ogni volta ritagliarla per infilarla come copertina come custodie dei cd.
E poi così troveremo molti meno cd dvd rovinati nella rivista, dimenticavo perché i giochi originali nelle bustine di cartone non li avete mai messi dentro le custodie dei DVD?
Jon Irenicus
01-03-2005, 11:16
Rigida ma slim o cd normale, quelle per DVD occupano un sacco di spazio per nulla...
come al solito un passo avanti... grandi!!!avete fatto passi da giganti, anche solo negli ultimi due anni in cui vi seguo... :mano:
Qlcuno sa se è uscito già in edicola o uscirà a breve???
FEDELFRANCO2002
02-03-2005, 09:52
Originariamente inviato da clocker
Al tuo posto non ci conterei molto...
impossibile.. costa ancora molto..
Almeno significa che è un bel gioco e che se lo compro non vedrò in edicola a 8.70€ un gioco pagato settimana prima 3o e passa €...
Una sola cosa anche se credo qs sia il posto sbagliato...io cmq ci provo...ma perchè la demo mi da tutti i soldati bianchi e le scritte comperte con altri quadratini bianchi???Almeno prima di acquistarlo vorrei sapere se mi gira sul pc...AMD 1,0GHz, TNT RIVA TNT2 MODEL 64/MODEL 64PRO DATA DRIVER 03/05/2002M, RAM 256MB
GRAZIE
FEDELFRANCO2002
02-03-2005, 14:37
Almeno significa che è un bel gioco e che se lo compro non vedrò in edicola a 8.70€ un gioco pagato settimana prima 3o e passa €...
Una sola cosa anche se credo qs sia il posto sbagliato...io cmq ci provo...ma perchè la demo mi da tutti i soldati bianchi e le scritte comperte con altri quadratini bianchi???Almeno prima di acquistarlo vorrei sapere se mi gira sul pc...AMD 1,0GHz, TNT RIVA TNT2 MODEL 64/MODEL 64PRO DATA DRIVER 03/05/2002M, RAM 256MB
GRAZIE
Mi dispiace essere io a dirtelo, ma Call of Duty puoi scordartelo, a meno di cambiare tutto il pc... :muro:
Call of Duty
Produttore: Activision
Versione: ITA
Richieste hardware/software
Pentium III 700 o superiore Microsoft Windows 98/98SE/ME/2000/XP RAM 128MB scheda video 3D DirectX 9.0a compatibile con 32MB
Non capisco MA XKè allora... io con i requisiti di gioco mi trovo e con la demo ci gioco ma mi da solo i soldati bianchi e le scritte bianche???
Non capisco MA XKè allora... io con i requisiti di gioco mi trovo e con la demo ci gioco ma mi da solo i soldati bianchi e le scritte bianche???
Perchè la tua scheda video non è compatibile con le DirectX 9.0.
Hai una TNT2 M64, un modello troppo vecchio oramai, mi spiace, ma credo che non sia più compatibile con nulla di recente.
Hai provato altre cose? :)
Devo dire che il sospetto mi era venuto..proverò ad acquistare almeno la skeda video prima di call of duty..Mi consigliate qlc in proporzione alla macchina che ho???
FEDELFRANCO2002
02-03-2005, 15:25
Call of Duty
Pentium III 700 o superiore Microsoft Windows 98/98SE/ME/2000/XP RAM 128MB scheda video 3D DirectX 9.0a compatibile con 32MB
Beh, dubito che la tua Tnt non sia compatibile con le directX 9.0a...
EDIT: oops, ti ha già risposto Grem..
Devo dire che il sospetto mi era venuto..proverò ad acquistare almeno la skeda video prima di call of duty..Mi consigliate qlc in proporzione alla macchina che ho???
Non spenderci troppi soldi, oltretutto non la sfrutteresti a pieno.
Io direi che puoi orientarti verso una ATI 9500Pro, se la trovi ancora, oppure una GeForce 4, magari cerca nell'ambito dell'usato. ;)
Ops...non volevo creare un incidente...tra utente...cmq non lo so io provo a chiedere in gire cmq la skeda è vecchia .xòòò.....
FEDELFRANCO2002
02-03-2005, 15:37
Ops...non volevo creare un incidente...tra utente...cmq non lo so io provo a chiedere in gire cmq la skeda è vecchia .xòòò.....
Che incidente? :confused:
Che incidente? :confused:
Hai copiato la mia risposta, mo non fare lo gnorri! :ncomment:
:asd:
FEDELFRANCO2002
02-03-2005, 15:52
Hai copiato la mia risposta, mo non fare lo gnorri! :ncomment:
:asd:
Oddio, più che altro ho inciampato con le parole ed ho scritto una caxxata...
inizialmente avevo scritto "credo che la tua scheda non sia compatibile con le directx 9.0", poi ho cambiato il "credo" in "dubito", invertendo il senso della frase... :doh:
Penso che se ci becca cerbert a fare salotto nel suo thread, forse si altera un pochettino ^^'
FEDELFRANCO2002
02-03-2005, 16:18
Penso che se ci becca cerbert a fare salotto nel suo thread, forse si altera un pochettino ^^'
Giusto, quindi torniamo in tema:
non sono ancora riuscito a prendere Gmc di marzo, l'edizione in dvd che prendo sempre ancora non è arrivata nella mia solita edicola, volevo sapere se stavolta c'è l'anticipazione del gioco che allegheranno ad aprile...
volevo sapere se stavolta c'è l'anticipazione del gioco che allegheranno ad aprile...
Si: Nemo!
Così ci fanno il pesce d'aprile! http://forums.multiplayer.it/images/smilies/redface.gif :asd:
http://www.multiplayer.it/forumpics/forums/www/smiles/look.gif
PER COD
un amico si gioca con un duron 900....
ti basta una scheda video con 32 mb ddr,meglio 64... nel mercatino puoi trovarle sui 20 euro anche meno..;)
PS poi se hai adsl , cod è favoloso in rete...
wolverine
02-03-2005, 19:09
Call of Duty
Un consiglio guarda sempre i requisiti massimi o consigliati e calcola sempre un qualcosa in più... ad es. se vedi cpu 2ghz calcola almeno 2,5ghz... ;)
Giusto, quindi torniamo in tema:
non sono ancora riuscito a prendere Gmc di marzo, l'edizione in dvd che prendo sempre ancora non è arrivata nella mia solita edicola, volevo sapere se stavolta c'è l'anticipazione del gioco che allegheranno ad aprile... No, non c'è. Mi spiace ma dopo diverse esperienze passate non ce la sentiamo di scriverlo. Comunque saran dei bei giochi, vedrai. :)
io spero prima o poi di trovare superbike 2001 o gp 500 in qualche rivista visto che in giro nn si trovano:mc:
o ritrovare il grande half life magari nella versione budget come e' stato per il mitico max payne.
Così ci fanno il pesce d'aprile! http://forums.multiplayer.it/images/smilies/redface.gif :asd:
Io ti bannerebbi!
:grrr:
:D
ciao ragazzi purtroppo ho perso il cd del gioco Tony Hawk's Pro Skater 3 uscito con tgm di gennaio 2004. Adesso mio fratello vuole ammazzarmi. Dove lo trovo?....
ps: aiutatemi....contattatemi anche via email....qrocco@email.it:muro: :muro: :muro:
Originariamente inviato da cerbert
Io ti bannerebbi!
:grrr:
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :Prrr:
wolverine
03-03-2005, 16:27
Io vorrei Chaos Theory... ma proprio la confezione originale, ed. speciale.. :sofico: :D
Un pò di tempo fa un mio amico ha comrato il gioco Max Payne, in versione Budget da una rivista. Il problema è che una volta finita la presentazione e si cerca di inizire la partita,il pc ritorna a Window. Che bisogna fare?
FEDELFRANCO2002
03-03-2005, 17:00
Originariamente inviato da Bandit
Un pò di tempo fa un mio amico ha comrato il gioco Max Payne, in versione Budget da una rivista. Il problema è che una volta finita la presentazione e si cerca di inizire la partita,il pc ritorna a Window. Che bisogna fare?
La rivista era Gmc, rivolgiti a loro, sulle pagine interne c'è scritto come fare, oppure vai sul loro sito, QUI. (http://gamesradar.msn.it/indexms.asp?RadarPath=/contacts/default.asp&subsectionid=349&_sectiontypeid=14&_subsectionid=213)
La rivista era Gmc, rivolgiti a loro, sulle pagine interne c'è scritto come fare, oppure vai sul loro sito, QUI. (http://gamesradar.msn.it/indexms.asp?RadarPath=/contacts/default.asp&subsectionid=349&_sectiontypeid=14&_subsectionid=213)
come lo trovo?
wolverine
03-03-2005, 17:13
Originariamente inviato da Bandit
Installa la patch 1.05 ;)
Patch (ftp://www.ludus.it/accessible/6618254c6b08b191/maxpayne1-05patch.exe)
Grande, Wolvie! Sai sempre tutto! ;)
wolverine
03-03-2005, 20:01
Grande, Wolvie! Sai sempre tutto! ;)
Le so tutte! :D ;)
Originariamente inviato da neox21
ciao ragazzi purtroppo ho perso il cd del gioco Tony Hawk's Pro Skater 3 uscito con tgm di gennaio 2004. Adesso mio fratello vuole ammazzarmi. Dove lo trovo?....
ps: aiutatemi....contattatemi anche via email....qrocco@email.it:muro: :muro: :muro:
credo che potresti ricomprare una copia di tgm di gennaio 2004. Prova a contattare loro :)
(ovviamente ci rimetti costo dell' arretrato e spedizione, però almeno resti vivo)
Originariamente inviato da Pippox
PER COD
un amico si gioca con un duron 900....
ti basta una scheda video con 32 mb ddr,meglio 64... nel mercatino puoi trovarle sui 20 euro anche meno..;)
PS poi se hai adsl , cod è favoloso in rete...
comunque, con quel pc, io oltre una 9100/8500 (che sono la stessa scheda) non andrei
No, non c'è. Mi spiace ma dopo diverse esperienze passate non ce la sentiamo di scriverlo. Comunque saran dei bei giochi, vedrai. :)
visto che come diceva (mi sembra) Giacomo Uncino sarebbe stato bello inaugurare questa bella cosa della copertina double-face con Mafia, perché non allegate una copertina per la custodia dvd per mafia in una vostra prossima uscita?
giacomo_uncino
04-03-2005, 02:32
Software World di Marzo con Tropico
http://www.rtv.de/neonpics/game/tropico.jpg
http://www.gamespot.com/pc/strategy/tropico/review.html
Le so tutte! :D ;)
grazie;)
Software World di Marzo con Tropico
http://www.rtv.de/neonpics/game/tropico.jpg
Ma tropico è un gestionale?
giacomo_uncino
04-03-2005, 20:12
Originariamente inviato da Armin
Ma tropico è un gestionale?
si, sei un piccolo dittatore di una repubblica delle banane
wolverine
04-03-2005, 20:16
Platoon (5€) è stato detto? :)
FEDELFRANCO2002
04-03-2005, 23:16
Platoon (5€) è stato detto? :)
Non mi sembra, con che rivista esce? E che gioco è?
giacomo_uncino
04-03-2005, 23:24
Non mi sembra, con che rivista esce? E che gioco è?
e invece c'è, è allegato Al resto del Carlino alla Nazione e al Giorno, è praticamente l' ultimo della serie di titoli allegati con questi giornali
Fire Fox II
05-03-2005, 00:16
Sapete se è stato, o sarà, allegato a qualche rivista, Diablo II ?
:)
giacomo_uncino
05-03-2005, 01:10
Originariamente inviato da neox21
da play.com spedito a casa a 13 euro, oppure arretrati TGM
per diablo 2 invece nessuna rivista lo ha allegato (anche se era in vendita nelle edicole a 14.90 nella collana bestseller e ora dovrebbe trovarsi in vendita nei negozi (ma non in edicola) con la sua espansione a circa 19 euro)
Segnalo che in edicola viene venduto "Codename Outbreak" al prezzo di € 7,50 - non è insieme ad una rivista ma fa parte di una raccolta denominata "Giochi Completi".
La cosa non desta sicuramente scalpore, l'unico aspetto interessante è che il gioco è degli stessi sviluppatori che stanno lavorando a Stalker.
TheRipper
05-03-2005, 18:29
Originariamente inviato da Trabant
Segnalo che in edicola viene venduto "Codename Outbreak" al prezzo di € 7,50 - non è insieme ad una rivista ma fa parte di una raccolta denominata "Giochi Completi".
La cosa non desta sicuramente scalpore, l'unico aspetto interessante è che il gioco è degli stessi sviluppatori che stanno lavorando a Stalker.
Beh e' anche degno di nota il fatto che si possa giocare in coop:cool:
Codename Outbreak era molto interessante, sia come atmosfera ed ambientazione, che come gameplay.
Oramai è superato tecnicamente, ma se la grafica vecchia non vi spaventa e riuscite a sopportare la gran quantità di bug, allora sicuramente potrà piacervi molto. :)
Comunicazione importante!
A breve questo thread verrà chiuso per essere ripreso dalsemprevalido giacomo_uncino il quale ha ormai fatto sufficiente gavetta da segnalatore da poter divenire titolare del thread.
Ringraziando tutti per la collaborazione in questi anni, vi rimando alla prossima edizione.
Ciao
redheart
07-03-2005, 10:20
A breve questo thread verrà chiuso per essere ripreso dalsemprevalido giacomo_uncino il quale ha ormai fatto sufficiente gavetta da segnalatore da poter divenire titolare del thread.
Ringraziando tutti per la collaborazione in questi anni, vi rimando alla prossima edizione.
Ciao
ciaoooo cerbert ;)
Everland
07-03-2005, 11:05
Ma grazie a te cerbert! :)
Ever4ever
buon cambio, da quando si parte? :)
buon cambio, da quando si parte? :)
Appena giacomo si connette e legge il mio messaggio. Poi io chiuderò questo 3D e metterò in rilievo il suo... dal momento che spesso i nostri orari non coincidono è possibile che i due 3D restino aperti in contemporanea... voi comunque sappiate che "si trasloca".
wolverine
07-03-2005, 17:40
Appena giacomo si connette e legge il mio messaggio. Poi io chiuderò questo 3D e metterò in rilievo il suo... dal momento che spesso i nostri orari non coincidono è possibile che i due 3D restino aperti in contemporanea... voi comunque sappiate che "si trasloca".
Ok! cmq e sempre nel nome del "gioco budget" :D ;)
wolverine
07-03-2005, 18:04
EDIT
wolverine
07-03-2005, 18:14
EDIT
Ciao
grazie cerbert! :)
dato che è stato aperto il thread nuovo mi permetto di chiudere ;) :)
si continua qui ;)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=897289
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.