View Full Version : 5G e diffusione Coronavirus, nel Regno Unito danno fuoco alle torri radio
MiKeLezZ
19-04-2020, 15:25
Urca te la sei presa, mica ti ho detto di non mangiare cioccolata.Tutte ipotesi, beninteso. Ma intanto il fatto è accaduto e di cosa sia successo non ne possiamo aver certezza. Donna fedifraga o idraulico caritatevole? Evidenza scientifica o rasoio di Occam? Boccalone o dotato di senso critico?
Sulla cioccolata, ma allora c'è o non c'è correlazione fra il benessere con l'intelligenza?
https://en.wikipedia.org/wiki/IQ_and_the_Wealth_of_Nations
Se andassimo a vedere il GPD per capita sarebbe simile a quello del consumo di cioccolata, o no?
https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_countries_by_GDP_(nominal)_per_capita
Continua a guardare il dito...
Folgore 101
19-04-2020, 15:54
Tutte ipotesi, beninteso. Ma intanto il fatto è accaduto e di cosa sia successo non ne possiamo aver certezza. Donna fedifraga o idraulico caritatevole? Evidenza scientifica o rasoio di Occam? Boccalone o dotato di senso critico?
Sulla cioccolata, ma allora c'è o non c'è correlazione fra il benessere con l'intelligenza?
https://en.wikipedia.org/wiki/IQ_and_the_Wealth_of_Nations
Se andassimo a vedere il GPD per capita sarebbe simile a quello del consumo di cioccolata, o no?
https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_countries_by_GDP_(nominal)_per_capita
Continua a guardare il dito...
Dal tuo precedente messaggio non sembravano mica tanto ipotesi quelle che hai scritto, devo contarti i "casualmente" scritti in maiuscolo?
@Eress: mi sono fermato a leggere dopo la prima frase. A giudicare dalla lunghezza del testo potrebbe essere il tuo post capolavoro, ma onestamente preferisco evitare perdite di tempo
Non mi sorprende affatto, anzi è un onore per me :p ma la cosa è reciproca, ormai conosciamo a memoria le nostre idee al riguardo, diametralmente opposte. La scienza vera non dovrebbe mai assurgere ad autorità, ma restare sempre nell'ambito della ricerca, pena la sua perdita totale di ogni significato e valore. Proprio come accade oggi, non è più scienza, ma solo un'autorità monolitica, un'accozzaglia di nozioni disarticolate, vuota di qualsiasi contenuto. E in questa situazione malsana, essa sta creando più danni che altro, facendo ripiombare l'Italia nel peggior medioevo, complimenti
https://www.marathonworld.it/runner-picchiato-padova-coronavirus.html
Ormai dall'estero ci ridono tutti dietro, meritatamente.
Per quanto mi riguarda, appena rientrato da una bellissima giornata al sole e all'aria aperta e a te com'è andata? :Prrr:
Non mi sorprende affatto, anzi è un onore per me :p ma la cosa è reciproca, ormai conosciamo a memoria le nostre idee al riguardo, diametralmente opposte
Con l'unica differenza che le tue sono idee (inventate non si sa come), i miei sono fatti. C'è una sottile differenza
Per quanto mi riguarda, appena rientrato da una bellissima giornata al sole e all'aria aperta e a te com'è andata? :Prrr:
Bello come tu sia convinto di essere l'unica persona al mondo ad abitare in campagna
Quando rientri questa sera mi puoi togliere un paio di dubbi? Lo so, a volte sono curioso ma ognuno ha i suoi difetti.
Se esci sei certo che il tuo stile alimentare sia assolutamente corretto da permetterti di avere le sufficienti difese dal "fuffavirus", potrei sapere cosa mangi... diciamo in una settimana? Non pensare male, non voglio arricchirmi pubblicando la cura a tutti i virus alle tue spalle, la pubblicherei solo per il bene dell'umanità.
Di alla donna che "ami" che fumare non è sicuramente un'abitudine salutare e quindi è molto probabile che le sue difese immunitarie non siano sufficienti a contrastare il "fuffavirus", forse dovrebbe tenere la mascherina e restare a casa fin quando non si disintossica e inizia la tua dieta.
Quindi si potrebbe affermare che è ragionevolmente vero che mangiando molta cioccolata si può vincere un premio Nobel. Mangia cioccolato e vinci il premio Nobel (http://bressanini-lescienze.blogautore.espresso.repubblica.it/2013/02/15/mangia-cioccolato-e-vinci-il-premio-nobel/)
Appena rientrato :D caldo e sole stupendo, quante ore, 7 forse 8...ragazzi siete troppo seriosi e incazzosi, sarà forse la prolungata cattività? :D
Non ho alcun problema a dirtelo, la mia dieta si basa essenzialmente per l'80% di frutta e verdura crudi, soprattutto di mia produzione, bio ovviamente. Un 20 restante di cibi cotti e semi-crudi, ma in modo leggero e con pochissimi grassi vegetali a crudo, di oliva per intenderci, ma ridotto davvero al minimo e non sempre necessario. Molto raramente mangio carni che si possono consumare crude o semicrude. Quindi pesce, bovino. Evito totalmente latticini e soprattutto il glutine, un elemento altamente tossico ed incompatibile con la fisiologia umana, come lo zucchero, l'alcool e caffè d'altronde. Pochissimo sale. Poi svariati frutti ed erbe selvatiche. Per dolcificare o a se stante solo ed esclusivamente miele di mia produzione. Poi è ovvio che siamo tutti diversi e quindi ognuno calibrerà la dieta migliore per se. Un altro errore della medicina sintomatica/farmacologica, che considera tutti gli esseri della stessa specie uguali e va giù sconsideratamente in modo grossolano con siringoni e pilloloni facendo danni a destra e a manca. No non ci siamo proprio :asd: Resettare andry, resettare.
Poi visto che sei curioso, potrei farti l'elenco degli sport che ho praticato e pratico tuttora, una ventina in tutto, alcuni anche a discreto livello e con qualche coppetta qua e là :asd: ma mi fermo qui. Sconsiglio lo sport pro che è 100% a base di doping.
Che quella donna fumi non capisco cosa c'entri col discorso dittatura e pecorosità italiota, sbaglia, ma saranno cazzi suoi che dici? Poi qui più che sfottere da tastiera, sarebbe più utile dimostrare di avere gli attributi con certi angeli per strada.
Scusa se non ho letto il tuo link, so appena rientrato, ma cmq il cioccolato fondente senza zucchero è un ottimo integratore alimentare. Ma sempre senza esagerare. Frugalità innanzitutto.
Ginopilot
19-04-2020, 17:46
Oh mio dio
Con l'unica differenza che le tue sono idee (inventate non si sa come), i miei sono fatti. C'è una sottile differenza
Bello come tu sia convinto di essere l'unica persona al mondo ad abitare in campagna
Appunto, a differenza tua io non sono convinto di niente, ma studio me stesso e il mondo che mi circonda. Ricordi Socrate che diceva o ve lo siete dimenticato, autorità dei miei stivali :D
Io giro ovunque, preferibilmente per campi e boschi, ma non solo, sconfino anche dove girano gli angeli. E il fatto che tu possa anche solo pensare che potrei credere di essere l'unico a vivere e lavorare in campagna, non fa molto onore alla tua sagacia :asd:
Ma come neanche due parole in croce sul runner picchiato a sangue da due dementi, colti da follia covid indotta...
Oh mio dio
:D :D
Bello trovare le conferme a tutto quello che è stato detto senza dover far nulla :sofico:
bagnino89
19-04-2020, 18:03
Ora sia chiaro non voglio difendere Eress che non condivido per niente ma anche questa frase non è tecnicamente corretta.
Anche di Ebola e Poliomielite c'è chi non muore o chi nonostante l'esposizione semplicemente non si ammala per mille ragioni, possibilità che sono talmente complesse che non possiamo nemmeno pensare di analizzare.
Teoricamente, si stima ci siano persone naturalmente immuni anche ai peggiori virus noti evento che è scientificamente verosimile. Il problema è che è difficilissimo individuare questi soggetti e anche nelle malattie che permettono una individuazione più semplice va valutato se è una immunità genetica o semplicemente in quel soggetto la malattia ha avuto un decorso anomalo e blando che ha dato il tempo al sistema immunitario di sviluppare anticorpi specifici.
Quindi in linea puramente teorica che la natura ti da tutto quello che serve non è scientificamente errato. Semmai il punto è che per alcune patologie particolarmente aggressive la natura non ha il tempo di reagire e salvo essere fra i pochi particolarmente fortunati rischi dei danni (se non la morte) con una probabilità talmente importante al cui confronto i rischi di danni da vaccino sono talmente remoti da essere non dico trascurabili... di più.
Per rendere l'idea è più probabile che ti succeda qualcosa di male semplicemente attraversando la strada che non per via di un vaccino. Dall'altra parte hai il vantaggio di immunizzarti a una malattia che ha una altissima chance di danni permanenti (ma non la certezza eh).
Sì ma, trovami individui naturalmente resistenti ad ebola, polio, rosolia, meningite, morbillo, varicella, rabbia, ... Oggi come oggi, con un livello di globalizzazione esplosivo, senza vaccini per queste malattie ci sarebbero stragi continue. Magari sei resistente ad una, ma se ti piglia un'altra ci resti secco.
Ginopilot
19-04-2020, 18:04
Appunto, a differenza tua io non sono convinto di niente, ma studio me stesso e il mondo che mi circonda. Ricordi Socrate che diceva o ve lo siete dimenticato, autorità dei miei stivali :D
Io giro ovunque, preferibilmente per campi e boschi, ma non solo, sconfino anche dove girano gli angeli. E il fatto che tu possa anche solo pensare che potrei credere di essere l'unico a vivere e lavorare in campagna, non fa molto onore alla tua sagacia :asd:
Ma come neanche due parole in croce sul runner picchiato a sangue da due dementi, colti da follia covid indotta...
Mi e' rimasta solo una curiosita', spero tu possa togliermela. Ritieni che con la tua vita in campagna e con la dieta che fai tu sia immune al coronavirus e/o a tutte le malattie?
TheDarkAngel
19-04-2020, 18:05
Sì ma, trovami individui naturalmente resistenti ad ebola, polio, rosolia, meningite, morbillo, varicella, rabbia, ... Oggi come oggi, con un livello di globalizzazione esplosivo, senza vaccini per queste malattie ci sarebbero stragi continue. Magari sei resistente ad una, ma se ti piglia un'altra ci resti secco.
Però sarebbe un metodo rapido per far crollare il carico antropico sull'ambiente, si riuscirebbe a passare da 7 miliardi a qualche milione in pochi anni :D Giusto perchè ad un certo punto si riuscirebbe ad interrompere la circolazione e la diffusione di virus e batteri a singole comunità.
Ginopilot
19-04-2020, 18:06
Però sarebbe un metodo rapido per far crollare il carico antropico sull'ambiente, si riuscirebbe a passare da 7 miliardi a qualche migliaio in pochi anni :D
E poi via di complottismo sui vaccini che non ce li vogliono dare e li usano solo "loro".
bagnino89
19-04-2020, 18:08
Però sarebbe un metodo rapido per far crollare il carico antropico sull'ambiente, si riuscirebbe a passare da 7 miliardi a qualche milione in pochi anni :D Giusto perchè ad un certo punto si riuscirebbe ad interrompere la circolazione e la diffusione di virus e batteri a singole comunità.
Vero, ed infatti ai no-vax vorrei far notare questo: chissà come mai nell'ultimo secolo la popolazione mondiale è aumentata in modo esponenziale... Non sarà mica che i progressi della medicina, tra cui anche i vaccini, hanno permesso a sempre meno persone di morire di infezioni?
E poi via di complottismo sui vaccini che non ce li vogliono dare e li usano solo "loro".
Sicuro anche questo. Diventerebbero i sì-vax.
TheDarkAngel
19-04-2020, 18:13
Sicuro anche questo. Diventerebbero i sì-vax.
Non succederebbe, come dicevo poco sopra, secondo me, sono tutti malati latenti o meno di malattie psichiatriche, loro vedono la realtà _così_, i loro sensi, stimoli, vengono tutti processati in maniera erronea, non credo cambierebbe niente mettendoli in un ambiente "a modello della loro immaginazione".
Morirebbero come tutte le specie che non si adattano abbastanza in fretta ai cambiamenti ambientali. Oggi vivono e prosperano solo perchè protetti da "noi", senza di noi sarebbero estinti, sarebbero, ad esempio, i primi a baciare lo stesso crocifisso tutti assieme durante una pandemia di peste come nel medioevo.
Folgore 101
19-04-2020, 19:00
Appena rientrato :D caldo e sole stupendo, quante ore, 7 forse 8...ragazzi siete troppo seriosi e incazzosi, sarà forse la prolungata cattività? :D
Non ho alcun problema a dirtelo, la mia dieta si basa essenzialmente per l'80% di frutta e verdura crudi, soprattutto di mia produzione, bio ovviamente. Un 20 restante di cibi cotti e semi-crudi, ma in modo leggero e con pochissimi grassi vegetali a crudo, di oliva per intenderci, ma ridotto davvero al minimo e non sempre necessario. Molto raramente mangio carni che si possono consumare crude o semicrude. Quindi pesce, bovino. Evito totalmente latticini e soprattutto il glutine, un elemento altamente tossico ed incompatibile con la fisiologia umana, come lo zucchero, l'alcool e caffè d'altronde. Pochissimo sale. Poi svariati frutti ed erbe selvatiche. Per dolcificare o a se stante solo ed esclusivamente miele di mia produzione. Poi è ovvio che siamo tutti diversi e quindi ognuno calibrerà la dieta migliore per se. Un altro errore della medicina sintomatica/farmacologica, che considera tutti gli esseri della stessa specie uguali e va giù sconsideratamente in modo grossolano con siringoni e pilloloni facendo danni a destra e a manca. No non ci siamo proprio :asd: Resettare andry, resettare.
Poi visto che sei curioso, potrei farti l'elenco degli sport che ho praticato e pratico tuttora, una ventina in tutto, alcuni anche a discreto livello e con qualche coppetta qua e là :asd: ma mi fermo qui. Sconsiglio lo sport pro che è 100% a base di doping.
Dai sembrerebbe un'alimentazione sana e un po' di sport fa sempre bene. Per lo sport pro pienamente d'accordo, sono rimasati pochi in cui forse non si doppano o prendono l'aiutino.
Rimango comunque convito che se tu camminassi senza protezioni in una metropoli come Milano in questi tempi, saresti comunque a rischio.
Che quella donna fumi non capisco cosa c'entri col discorso dittatura e pecorosità italiota, sbaglia, ma saranno cazzi suoi che dici? Poi qui più che sfottere da tastiera, sarebbe più utile dimostrare di avere gli attributi con certi angeli per strada.
Scusa se non ho letto il tuo link, so appena rientrato, ma cmq il cioccolato fondente senza zucchero è un ottimo integratore alimentare. Ma sempre senza esagerare. Frugalità innanzitutto.
Niente, in fatti non ho menzionato nulla sul "discorso dittatura e pecorosità italiota", era una constatazione di come si lamentava di restrizioni che potrebbero aiutarla a non prendere malattie potenzialmente mortali visto che non fa una vita salutare e quindi potenzialmente già a rischio di suo, a volte basta uno starnuto.
Cut...
Direi che li hai già identificati correttamente, il problema non è la "follia covid indotta" è che ci sono sempre stati e sempre ci saranno, penso che la nostra razza non abbia rivali in fatto di idiozia, la storia ci è testimone.
Quindi in linea puramente teorica che la natura ti da tutto quello che serve non è scientificamente errato. Semmai il punto è che per alcune patologie particolarmente aggressive la natura non ha il tempo di reagire e salvo essere fra i pochi particolarmente fortunati rischi dei danni (se non la morte) con una probabilità talmente importante al cui confronto i rischi di danni da vaccino sono talmente remoti da essere non dico trascurabili... di più
Ovvio, qui entriamo nel discorso ambientale. Se l'ambiente è inquinato e sempre più rapidamente, unito anche a stili di vita sbagliati o fallimentari, manca il tempo di risposta e depurazione. Ma la regola di fondo non cambia, abbiamo tutti gli strumenti necessari per sopravvivere senza aiuti esterni. Il problema l'ambiente avvelenato che intossica e indebolisce le cellule e quindi gli organismi. Ma questo discorso vale anche per i medicinali o vaccini in genere, oggi tutto cambia così rapidamente che spesso risultano inefficaci quando non del tutto nocivi. Se ti avveleno un intero ambiente naturale con delle sostanze altamente tossiche, non avrai tempo di salvare niente e nessuno neanche con la più rapida innovazione farmacologia o di pronto intervento possibili. 50% organismo e 50% ambiente è l'interazione è la connessione. In qualsiasi ambiente naturale non corrotto, quella regola si conferma sempre. Ma è fondamentale anche non aggiungere ad un ambiente insano un organismo esso stesso alterato.
Dai sembrerebbe un'alimentazione sana e un po' di sport fa sempre bene. Per lo sport pro pienamente d'accordo, sono rimasati pochi in cui forse non si doppano o prendono l'aiutino.
Rimango comunque convito che se tu camminassi senza protezioni in una metropoli come Milano in questi tempi, saresti comunque a rischio.
Non abbiamo ne io ne tu la controprova, ma io dico di no. Nessun rischio. E logicamente vale per chiunque sia sano. Ti dico sinceramente la mia reazione su questo virus fin dall'inizio, totale indifferenza. Mentre intorno a me ho visto crescere e poi esplodere terrore e follia. Quel che mi da più fastidio è vedere gente con la museruola che salta di qua e di là come rane impazzite, per evitare altra gente con la museruola. Uno spettacolo indegno di un essere che si definisce a torto, sapiens. Tu saprai che io non metto la museruola. Non so se hai notato, ma io africani malati di covid non ne ho visti. Vedo che girano senza museruole, tranquilli, non saltano di qua e di là, e se ne sbattano del virus e del sistema. Calmi e sorridenti. Italiani rinchiusi e isterici e loro in giro tranquilli. Sono liberi, perché liberi dentro. Con virus e batteri ci convivono a casa loro, molti non sono nemmeno vaccinati, non usano farmaci, sono delle bestie, in senso buono ovviamente, sono fisicamente più forti, più sani e in futuro lo saranno anche mentalmente, dopo questa prova da cui gli italiani usciranno distrutti. Li ho visti prendere per il culo le fdo senza alcuna reazione. Loro non guardano la tv, loro comunicano e vivono in modo più naturale e reale, più forti più sani degli italiani, si prenderanno tutto un giorno. La selezione, la legge del più forte.
Sullo sport pro a sto punto ti aggiungo qualcosa, verso i 17/18 anni ho avuto la possibilità di entrare nel giro pro di uno sport ricco, ma quando ho visto certe cose ne sono uscito subito. E aggiungo che in gioventù qualche cazzata l'ho fatta, come noi tutti credo, ma questa mai e poi mai. Certe cose le evito per mia natura, è un istinto innato.
Niente, in fatti non ho menzionato nulla sul "discorso dittatura e pecorosità italiota", era una constatazione di come si lamentava di restrizioni che potrebbero aiutarla a non prendere malattie potenzialmente mortali visto che non fa una vita salutare e quindi potenzialmente già a rischio di suo, a volte basta uno starnuto.
Hai ragione avevo frainteso il senso della tua frase. Non so le condizioni di questa donna né il suo stile di vita, a parte che fuma e che ha i controcoglioni :asd: e sa anche ragionare con la sua testa. Massima e profonda stima per lei. Non preoccuparti tosse e starnuti non fanno niente alle persone in salute.
Direi che li hai già identificati correttamente, il problema non è la "follia covid indotta" è che ci sono sempre stati e sempre ci saranno, penso che la nostra razza non abbia rivali in fatto di idiozia, la storia ci è testimone.
Totalmente d'accordo, ma mi sembra che le cose siano "leggermente" precipitate da due mesi a questa parte e continueranno a precipitare, dalle informazioni e convinzioni che ho sull'evolversi di tutta questa tragica faccenda...e mi fa ancora più specie che certi addetti ai lavori, i giovani e altri, siano del tutto passivi ed indifferenti a quel che sta accadendo, alla follia inevitabile che monterà nelle prossime settimane, mesi...di reclusione e onnipresente demenza che ci aspettano. Una specie di esperimento carcerario di Stanford, ma su scala globale, con l'aggiunta di tecnologia di controllo di massa. Raccapricciante.
Fortunatamente qualcuno si sta svegliando, se non qui da noi, all'estero.
:ave:
Ho già scoperto di essere vivo per miracolo praticamente.
Leggendo ancora questo thread tra poco scoprirò che anche la figa fa male.
bagnino89
19-04-2020, 19:52
Leggendo ancora questo thread tra poco scoprirò che anche la figa fa male.:asd:
Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk
5g no e carne rossa sì (tra l'atro cruda)? Com'è questa differenza di trattamento? Non sai che è potenzialmente cancerogena?
Non entro nel merito della tua dieta perché non sono un dietologo, ma io un controllino lo farei fossi in te. Anche perché mi sembra di capire che assumi pochissime proteine e pochissimo iodio.
Folgore 101
19-04-2020, 20:04
Leggendo ancora questo thread tra poco scoprirò che anche la figa fa male.
Si ma hai scoperto l'acqua calda, è risaputo che crea dipendenza e quindi fa male, sopratutto in dose massicce. :asd:
Si ma hai scoperto l'acqua calda, è risaputo che crea dipendenza e quindi fa male, sopratutto in dose massicce. :asd:
Sulla questione figa non mi hai chiesto niente, però per il futuro sono leggermente preoccupato dal plexiglas :D gli piacerebbe a quelli, scordatevelo!
Ginopilot
19-04-2020, 21:04
Non abbiamo ne io ne tu la controprova, ma io dico di no. Nessun rischio. E logicamente vale per chiunque sia sano. Ti dico sinceramente la mia reazione su questo virus fin dall'inizio, totale indifferenza. Mentre intorno a me ho visto crescere e poi esplodere terrore e follia. Quel che mi da più fastidio è vedere gente con la museruola che salta di qua e di là come rane impazzite, per evitare altra gente con la museruola. Uno spettacolo indegno di un essere che si definisce a torto, sapiens. Tu saprai che io non metto la museruola. Non so se hai notato, ma io africani malati di covid non ne ho visti. Vedo che girano senza museruole, tranquilli, non saltano di qua e di là, e se ne sbattano del virus e del sistema. Calmi e sorridenti. Italiani rinchiusi e isterici e loro in giro tranquilli. Sono liberi, perché liberi dentro. Con virus e batteri ci convivono a casa loro, molti non sono nemmeno vaccinati, non usano farmaci, sono delle bestie, in senso buono ovviamente, sono fisicamente più forti, più sani e in futuro lo saranno anche mentalmente, dopo questa prova da cui gli italiani usciranno distrutti. Li ho visti prendere per il culo le fdo senza alcuna reazione. Loro non guardano la tv, loro comunicano e vivono in modo più naturale e reale, più forti più sani degli italiani, si prenderanno tutto un giorno. La selezione, la legge del più forte.
Sullo sport pro a sto punto ti aggiungo qualcosa, verso i 17/18 anni ho avuto la possibilità di entrare nel giro pro di uno sport ricco, ma quando ho visto certe cose ne sono uscito subito. E aggiungo che in gioventù qualche cazzata l'ho fatta, come noi tutti credo, ma questa mai e poi mai. Certe cose le evito per mia natura, è un istinto innato.
È anche per colpa di quelli come te che siamo tutti costretti a casa. Pensa infatti se te ne andassi in giro con l’errata convinzione di essere immune al virus. Non solo rischieresti seriamente di ammalarti e di morire, visto che immagino tu abbia ben più di 60, ma anche di contagiare parenti, amici e altra gente che venisse in contatto con te.
roccia1234
19-04-2020, 21:18
È anche per colpa di quelli come te che siamo tutti costretti a casa. Pensa infatti se te ne andassi in giro con l’errata convinzione di essere immune al virus. Non solo rischieresti seriamente di ammalarti e di morire, visto che immagino tu abbia ben più di 60, ma anche di contagiare parenti, amici e altra gente che venisse in contatto con te.
Ma guarda, ce ne sono a migliaia di ""eroi"" da quattro soldi, che se ne fregano di tutto e tutti "ma tanto io sono più forte/bello/ricco".
Poi sono i primi che vanno a piangere in ospedale appena si prendono qualcosa. E fidati che si prendono qualcosa, la loro immunità a tutto sta solo nella loro testa bacata.
Il problema è che ci vanno di mezzo altre persone, direttamente e indirettamente.
Ma guarda, ce ne sono a migliaia di ""eroi"" da quattro soldi, che se ne fregano di tutto e tutti "ma tanto io sono più forte/bello/ricco".
Poi sono i primi che vanno a piangere in ospedale appena si prendono qualcosa. E fidati che si prendono qualcosa, la loro immunità a tutto sta solo nella loro testa bacata.
Il problema è che ci vanno di mezzo altre persone, direttamente e indirettamente.
concordo.
Non abbiamo ne io ne tu la controprova, ma io dico di no. Nessun rischio. E logicamente vale per chiunque sia sano. Ti dico sinceramente la mia reazione su questo virus fin dall'inizio, totale indifferenza.
Già, come diceva la tizia di Goop, "contagion is not a conceptual framework that I operate within”: il virus, a te, non ti tocca :doh:
Mentre intorno a me ho visto crescere e poi esplodere terrore e follia. Quel che mi da più fastidio è vedere gente con la museruola che salta di qua e di là come rane impazzite, per evitare altra gente con la museruola. Uno spettacolo indegno di un essere che si definisce a torto, sapiens. Tu saprai che io non metto la museruola.
Già, perché completamente distaccato dalla realtà e ti mancano le basi del ragionamento. Non riesci a capire che se si tirano un paio di dadi, azzeccare il risultato casualmente o perché si sono calcolate esattamente e con estrema precisione le forze in ballo sono due cose completamente diverse, al di là del fatto che poi si possa anche indovinare tirando a casaccio.
Finché non te lo prendi ovviamente ti senti invulnerabile, e poi se te lo prendi e guarisci allora rinforzi la tua convinzione che non era niente di che; se invece ci resti secco allora avresti potuto imparare una lezione, ma essendo passato a peggior vita non potrai mai applicarla, e quindi la possibilità che tu ne esca rinsavito è zero.
Non so se hai notato, ma io africani malati di covid non ne ho visti.
Dove li avresti visti? Nel tuo paesino di campagna? :doh:
Sei stato in Africa recentemente? Sai quanti tamponi sono stati fatti, quanti siano effettivamente i malati, quanti siano i morti?
Se sapessi qualcosa dell'Africa sapresti che l'affidabilità e la correttezza sono le ultime cose che ti possa aspettare.
Hai pochissimi dati di attendibilità sostanzialmente nulla, ma siccome non lo sai, e non lo capisci, ne trai le tue conclusioni insensate: ma l'importante è autoconvincersi.
Vedo che girano senza museruole, tranquilli, non saltano di qua e di là, e se ne sbattano del virus e del sistema. Calmi e sorridenti. Italiani rinchiusi e isterici e loro in giro tranquilli. Sono liberi, perché liberi dentro. Con virus e batteri ci convivono a casa loro, molti non sono nemmeno vaccinati, non usano farmaci, sono delle bestie, in senso buono ovviamente, sono fisicamente più forti, più sani e in futuro lo saranno anche mentalmente, dopo questa prova da cui gli italiani usciranno distrutti.
Già, gli stessi africani che hanno una vita media di 50-60 anni? In cui la mortalità maggiore è data dall'AIDS e dall'influenza? "Calmi e sorridenti" e malnutriti, che muoiono di dissenteria e tubercolosi? :doh:
Ma in quale universo parallelo vivi?
La cosa interessante delle persone intelligenti è che sembrano pazze alla gente stupida (Nikola Tesla) :asd:
Già. Dall'altra parte la gente stupida ovviamente sembra pazza alle persone intelligenti. Essendo la cosa reciproca è difficile stabilire chi sia intelligente o meno partendo da questo unico criterio.
Ce ne sono altri, però.
Da una parte c'è chi cerca di capire come funziona il mondo accumulando dati, facendo esperimenti, ricerche e traendo conclusioni, e/o che - rendendosi conto dei propri limiti, pratici ed intellettuali - si affida a chi ne sa più.
Dall'altra invece ci sono quelli che pensano che il loro superlativamente immenso cervellone dia loro un punto di vista straordinario e di ineguagliabile acume, e quindi sia superiore a tutto il resto; per cui ammesso - e sempre non concesso, eh - che possa esistere qualcosa che la loro scienza infusa non gli abbia già detto, e che quindi venga dall'esterno, il loro giudizio, sempre frutto del suddetto cervellone, alla fine debba sempre prevalere.
Io un'idea ben precisa su quale di questi due gruppi sia quello costituito da persone intelligenti, e quale no, ce l'ho.
Alla fine state cercando di far capire a un pazzo di essere pazzo.
Ovviamente lui dirà sempre di non essere pazzo e alla fine diventerete pazzi voi per cercare di convincerlo :D
alemar78
20-04-2020, 16:07
Non abbiamo ne io ne tu la controprova, ma io dico di no. Nessun rischio. E logicamente vale per chiunque sia sano. Ti dico sinceramente la mia reazione su questo virus fin dall'inizio, totale indifferenza. Mentre intorno a me ho visto crescere e poi esplodere terrore e follia. Quel che mi da più fastidio è vedere gente con la museruola che salta di qua e di là come rane impazzite, per evitare altra gente con la museruola. Uno spettacolo indegno di un essere che si definisce a torto, sapiens. Tu saprai che io non metto la museruola.
Tu non metti la museruola quindi immagino tu stia conducendo una vita in isolamento solitario. Perchè in caso contrario tu sarai pure sano, ma da asintomatico potresti essere un vettore di contagio per altri soggetti, per varie ragioni, più deboli: sarebbe molto egoista da parte tua.
MiKeLezZ
20-04-2020, 16:22
Tu non metti la museruola quindi immagino tu stia conducendo una vita in isolamento solitario. Perchè in caso contrario tu sarai pure sano, ma da asintomatico potresti essere un vettore di contagio per altri soggetti, per varie ragioni, più deboli: sarebbe molto egoista da parte tua.Dopo 40 giorni in isolamento senza sintomi se lui fosse un asintomatico positivo sarebbe la scoperta più incredibile di questo 2020
Dopo 40 giorni in isolamento senza sintomi se lui fosse un asintomatico positivo sarebbe la scoperta più incredibile di questo 2020
Chi ti ha detto che è in isolamento? Lui dice che può fare quello che vuole, ogni giorno è un lancio di dadi: gli va bene finché gli va bene, non c'è sotto alcun criterio razionale, c'è solo "io non lo prendo perché io non lo prendo" (o "a me non fa niente perché a me non fa niente", etc.).
Dopo 40 giorni in isolamento senza sintomi se lui fosse un asintomatico positivo sarebbe la scoperta più incredibile di questo 2020
Qualche post fa ha detto di essere stato fuori tutto il giorno al sole.
Che poi abbia incontrato qualcuno o meno questo non l'ha specificato.
alemar78
20-04-2020, 17:58
Non seguo abitualmente la vita di Eress pertanto ho premesso che potesse essere in isolamento solitario.
Siccome lui reputa "pecore" quelli che seguono le prescrizioni, mi chiedevo appunto quale fosse la sua condizione, nella speranza che, ignorando le prescrizioni, non ponesse deliberatamente a rischio la salute altrui. Per contro, invece, se anche lui sta seguendo le prescrizioni, allora sarà "pecora" tanto quanto quelli che critica.
Ginopilot
20-04-2020, 19:08
Non seguo abitualmente la vita di Eress pertanto ho premesso che potesse essere in isolamento solitario.
Siccome lui reputa "pecore" quelli che seguono le prescrizioni, mi chiedevo appunto quale fosse la sua condizione, nella speranza che, ignorando le prescrizioni, non ponesse deliberatamente a rischio la salute altrui. Per contro, invece, se anche lui sta seguendo le prescrizioni, allora sarà "pecora" tanto quanto quelli che critica.
Mette a rischio anche e soprattutto la sua di salute, credo sia una persona anziana, quindi ad altissimo rischio.
roccia1234
20-04-2020, 21:06
Mette a rischio anche e soprattutto la sua di salute, credo sia una persona anziana, quindi ad altissimo rischio.
Sinceramente, in questa situazione, se uno si mette a rischio volutamente con comportamenti volutamente e palesemente errati "perchè io sono il più figo e faccio quello che voglio"... della sua salute mi interessa meno di zero.
Mi sta molto più a cuore la salute dei poveracci che lo incontrano, che magari si ammalano per causa sua e della sua incoscienza.
Personalmente ritengo inutili i vaccini, se nasci sano la natura ti fornisce di tutti i mezzi necessari per la difesa del tuo corpo/salute.
-snip-
E adesso vi saluto, io non sto a casa, me ne torno fuori fino a stasera e forse oltre! ::Prrr:
grazia graziella e grazie al.....tu non vivi a bergamo o brescia, non hai capito cosa sta succedendo qua in queste zone...a pagina 4 di questo thread assumi che stanno cremando in fretta e furia la gente per far sparire le prove... non hai capito che sta morendo talmente tanta gente che le bare le stipano nelle chiese chiuse in attesa.... nella chiesa del mio paese 2 giorni fa c'erano 16 bare in attesa di cremazione..un paese dove l'anno scorso a marzo sono morte in TOTALE 8 persone (56 quest'anno a marzo)...
E NOTIZIA SHOCK!!!! non sei obbligato a cremare i morti, li puoi ancora seppellire al cimitero come sempre..... :muro:
abito in un paese abbastanza lontano dalla città, il 5G qua non arriva ma il virus è arrivato e ha fatto disastri.. DISASTRI... io l'ho fatto, una settimana a letto, niente di insormontabile... ma ho una buona costituzione.. la gente è morta e sta morendo (sempre meno per fortuna, la chiusura forzata sta dando risultati, benchè ci sia gente che non ci crede)...
non stiamo parlando di calcio, di politica o di religione...stiamo parlando di una valanga di gente che è morta...
e no, il 5G qua non c'è....la 3 (windtre ora) ha attaccato l'LTE 2 mesi fa, prima si andava a 2 mbit/s....
sei fortunato a non essere in una zona "rossa"...ringrazia il dio che preferisci e leccati le dita che non sia toccato a te...
bio
L'importante è non essere positivi al virus dell'imbecillità, enormemente più diffuso e che fa molti più morti del fuffavairus :asd: nessuno se ne preoccupa, dove sta l'oms mortacci loro! :D
alemar78
21-04-2020, 07:20
L'importante è non essere positivi al virus dell'imbecillità, enormemente più diffuso e che fa molti più morti del fuffavairus :asd: nessuno se ne preoccupa, dove sta l'oms mortacci loro! :D
Non hai risposto...
Come non hai risposto quando alcuni giorni fa ti avevo chiesto, visto che è tutto "fuffa", quale fosse la spiegazione del fatto che tutti questi morti si fossero messi d'accordo per morire in queste settimane...
Ginopilot
21-04-2020, 07:37
Non hai risposto...
Come non hai risposto quando alcuni giorni fa ti avevo chiesto, visto che è tutto "fuffa", quale fosse la spiegazione del fatto che tutti questi morti si fossero messi d'accordo per morire in queste settimane...
Certamente perche' non seguono la dieta di eress ed il suo metodo. Come quello Di Bella :sofico:
Certamente perche' non seguono la dieta di eress ed il suo metodo. Come quello Di Bella :sofico:
Il che non spiega come facesse la gente a morire prima della rivoluzione industriale: alimentazione sana, niente onde elettromagnetiche (circa), niente inquinamento, farmaci e vaccini non esistevano...secondo la sua teoria dovevano essere tutti superuomini immuni a qualsiasi patologia. Eppure morivano male, che cosa strana
Ah ecco, la causa è sicuramente data dal fatto che mangiavano carboidrati, d'altronde come ci insegna Eress il glutine è tossico :asd: :asd:
roccia1234
21-04-2020, 09:55
Missà che a uno dei due sei positivo, per l'altro aspettiamo il tampone ;)
https://media.giphy.com/media/pUeXcg80cO8I8/200_d.gif
bagnino89
21-04-2020, 10:08
Il che non spiega come facesse la gente a morire prima della rivoluzione industriale: alimentazione sana, niente onde elettromagnetiche (circa), niente inquinamento, farmaci e vaccini non esistevano...secondo la sua teoria dovevano essere tutti superuomini immuni a qualsiasi patologia. Eppure morivano male, che cosa strana
Ah ecco, la causa è sicuramente data dal fatto che mangiavano carboidrati, d'altronde come ci insegna Eress il glutine è tossico :asd: :asd:
Ho sempre pensato che chi crede nell'età dell'oro, evidentemente non ha studiato bene la storia, soprattutto quella dell'evoluzione scientifica e tecnologica.
Guardando adesso un servizio delle iene sul traffico di animali esotici in Cina (dai quali si ipotizza che sia partita la pandemia), mi ha colpito particolarmente il fatto che una buona fetta di tale mercato illegale è causato dall'estrazione di carni e sostenze ritenute miracolose da chissà quale superstizione, che di fatto si può paragonare a una fake news.
Praticamente la causa di questa pandemia potrebbe essere proprio il propagarsi di credenze inventate da chissà chi per i suoi interessi, come accade spesso per le notizie false che girano in rete.
Folgore 101
21-04-2020, 23:32
Guardando adesso un servizio delle iene sul traffico di animali esotici in Cina (dai quali si ipotizza che sia partita la pandemia), mi ha colpito particolarmente il fatto che una buona fetta di tale mercato illegale è causato dall'estrazione di carni e sostenze ritenute miracolose da chissà quale superstizione, che di fatto si può paragonare a una fake news.
Praticamente la causa di questa pandemia potrebbe essere proprio il propagarsi di credenze inventate da chissà chi per i suoi interessi, come accade spesso per le notizie false che girano in rete.
Senza contare l'accanimento contro specie in via d'estinzione tipo il pangolino https://www.nytimes.com/2019/04/08/world/asia/pangolin-singapore-seizure-poaching.html?fbclid=IwAR3fl7dWHPreouRRd__p5VUUDlmWw4Y4ufWUeJytyJruWGDhIS89XLyvWts, che si pensava fosse l'ospite intermedio del covid19 prima di arrivare all'uomo. Come già detto in quanto a stupidità non siamo secondi a nessuno.
Guardando adesso un servizio delle iene sul traffico di animali esotici in Cina (dai quali si ipotizza che sia partita la pandemia), mi ha colpito particolarmente il fatto che una buona fetta di tale mercato illegale è causato dall'estrazione di carni e sostenze ritenute miracolose da chissà quale superstizione,...
guardati questo, che è più dettagliato.
https://www.raiplay.it/video/2020/03/Indovina-chi-viene-a-cena---Il-virus-e-un-boomerang-7f5b2b93-2b26-4a62-aed8-d312f6461f22.html
("Indovina chi viene a cena", tutte le domeniche alle 20.30 su rai3 https://www.raiplay.it/programmi/indovinachivieneacena)
Senza contare l'accanimento contro specie in via d'estinzione tipo il pangolino ...che si pensava fosse l'ospite intermedio del covid19 prima di arrivare all'uomo. Come già detto in quanto a stupidità non siamo secondi a nessuno.
la distruzione di foreste pluviali per aumentare le coltivazioni che a loro volta vengono usate per allevare bovini è uno dei motivi principali perchè questi virus (che se ne starebbero sepolti nelle foreste) saltano fuori.
In parole povere, mangiare carne è la causa ultima dell'epidemia. Andrebbe per vari motivi ridotto drasticamente.
"Questi contrappongono fatti a quel che dico, ma sono così idioti che non capiscono che il mio cervellone è superiore ai meri e stupidi fatti! Imbecilli!"
Funziona così, vero?
Folgore 101
22-04-2020, 20:20
guardati questo, che è più dettagliato.
https://www.raiplay.it/video/2020/03/Indovina-chi-viene-a-cena---Il-virus-e-un-boomerang-7f5b2b93-2b26-4a62-aed8-d312f6461f22.html
("Indovina chi viene a cena", tutte le domeniche alle 20.30 su rai3 https://www.raiplay.it/programmi/indovinachivieneacena)
la distruzione di foreste pluviali per aumentare le coltivazioni che a loro volta vengono usate per allevare bovini è uno dei motivi principali perchè questi virus (che se ne starebbero sepolti nelle foreste) saltano fuori.
In parole povere, mangiare carne è la causa ultima dell'epidemia. Andrebbe per vari motivi ridotto drasticamente.
Anche quella è una delle cause principali, come disse il Pirata "Fin quando continueremo a cagare il caxxo alla natura, la natura sarà ben lieta di cagare il caxxo a noi".
Doraneko
22-04-2020, 22:05
La globalizzazione e la gente che se ne va in giro per il mondo senza sufficienti controlli sono le cause dell'epidemia, altro che carne, i virus se ne starebbero nelle zone vicine al luogo d'origine senza venire a rompere le scatole a noi se solo si mettessero dei paletti.
Non so se hai notato, ma io africani malati di covid non ne ho visti. Vedo che girano senza museruole, tranquilli, non saltano di qua e di là, e se ne sbattano del virus e del sistema. Calmi e sorridenti.
Mi ripeto, ma penso che valga la pena di evidenziare e smentire le scemenze colossali:
Coronavirus, l'allarme dell'Onu: Africa a rischio catastrofe: possibili oltre 3 milioni di morti (https://www.repubblica.it/solidarieta/emergenza/2020/04/23/news/coronavirus_l_allarme_dell_onu_africa_a_rischio_catastrofe-254725563/?ref=RHPPLF-BH-I254794555-C8-P2-S1.8-T1).
Sarebbe da riportare tutto, ma mi limito alla parte probabilmente più importante:
"I conti da fare anche con TBC e Aids. In parole povere, la situazione di partenza è già molto difficile, soprattutto dal punto di vista sanitario: in Africa sono ancora presenti la tubercolosi e l’Aids, mancano posti letto negli ospedali e il personale medico è pochissimo, ed è carente anche l’approvvigionamento di farmaci, in prevalenza d’importazione."
Fra non molto purtroppo avremo milioni di poveracci che saranno "calmi e sorridenti" nelle loro bare.
Non che mi aspetti che ti faccia cambiare idea, perché è noto che quando le persone si sono messe in testa qualcosa, spesso i fatti contrastanti non hanno alcun effetto.
roccia1234
23-04-2020, 17:55
Mi ripeto, ma penso che valga la pena di evidenziare e smentire le scemenze colossali:
Coronavirus, l'allarme dell'Onu: Africa a rischio catastrofe: possibili oltre 3 milioni di morti (https://www.repubblica.it/solidarieta/emergenza/2020/04/23/news/coronavirus_l_allarme_dell_onu_africa_a_rischio_catastrofe-254725563/?ref=RHPPLF-BH-I254794555-C8-P2-S1.8-T1).
Sarebbe da riportare tutto, ma mi limito alla parte probabilmente più importante:
"I conti da fare anche con TBC e Aids. In parole povere, la situazione di partenza è già molto difficile, soprattutto dal punto di vista sanitario: in Africa sono ancora presenti la tubercolosi e l’Aids, mancano posti letto negli ospedali e il personale medico è pochissimo, ed è carente anche l’approvvigionamento di farmaci, in prevalenza d’importazione."
Fra non molto purtroppo avremo milioni di poveracci che saranno "calmi e sorridenti" nelle loro bare.
Non che mi aspetti che ti faccia cambiare idea, perché è noto che quando le persone si sono messe in testa qualcosa, spesso i fatti contrastanti non hanno alcun effetto.
"Anche se cerchi di cambiare un mulo, quello rimarrà sempre un mulo e l'unica conseguenza sarà infastidire l'animale".
cit. del mio istruttore, tradotta alla meno peggio dal tedesco.
Mai pensato, invece penso seriamente che la tua ignoranza sia abissale :asd:
Poi vieni proprio tu a parlare di morte, che hai scoperto esistere solo nel 2020?
Con i tuoi vaccinoni, siringoni e pilloloni, credo si muoia ugualmente tra atroci sofferenze, oppure fino a pochi mesi fa credevi rendessero immortali? :D
Eress, ti do il consiglio che già ti hanno dato: fatti vedere, per il tuo bene e di chi ti sta attorno.
Ed evitaci i tuoi pensieri che sono di un livello ignoranza/stupidità a dir poco penoso.
Mai pensato, invece penso seriamente che la tua ignoranza sia abissale :asd:
Poi vieni proprio tu a parlare di morte, che hai scoperto esistere solo nel 2020?
Con i tuoi vaccinoni, siringoni e pilloloni, credo si muoia ugualmente tra atroci sofferenze, oppure fino a pochi mesi fa credevi rendessero immortali? :D
Ti farei notare la solita fallacia logica (si chiama "falso dilemma", pensare in bianco e nero), ma sono abbastanza sicuro che non serva, quindi.
Muore si muore, e grazie tante; coi "vaccinoni, siringoni e pilloloni" però si vive meglio e si muore più tardi.
È anche imbarazzante doverti dire che le dimostrazioni sono infinite, prima fra tutte il popolo Africano, da te citato come "calmo e sorridente", e soprattutto "sano" (:doh:), che proprio perché non ha "vaccinoni, siringoni e pilloloni" vive, male, mediamente 20-30 anni in meno dei popoli che ce li hanno, e i cui bambini spesso muoiono di dissenteria.
La logica è invisibile agli occhi
https://www.hdblog.it/google/articoli/n520137/coronavirus-5g-stop-video-youtube/
Olè!
Doraneko
26-04-2020, 12:46
https://www.hdblog.it/google/articoli/n520137/coronavirus-5g-stop-video-youtube/
Olè!
Dal link:
la nuova politica è quella di bannare/eliminare e rimuovere tutti i contenuti che vanno contro le raccomandazioni della World Health Organization,
Non sorprendiamoci perciò di un'eventuale censura dei video che parlano di responsabilità cinese della pandemia o di dati cinesi alterati
biometallo
26-04-2020, 13:30
Non sorprendiamoci perciò di un'eventuale censura dei video che parlano di responsabilità cinese della pandemia o di dati cinesi alterati
Intendi video come questi? (https://www.youtube.com/results?search_query=donald+trump+virus+chinese)
'Not racist at all': Donald Trump defends calling coronavirus the 'Chinese virus'
Coronavirus: Donald Trump steps up attacks on China and the media
Coronavirus outbreak: China "must have the most" COVID-19 deaths, Trump says
Doraneko
26-04-2020, 13:41
Intendi video come questi? (https://www.youtube.com/results?search_query=donald+trump+virus+chinese)
'Not racist at all': Donald Trump defends calling coronavirus the 'Chinese virus'
Coronavirus: Donald Trump steps up attacks on China and the media
Coronavirus outbreak: China "must have the most" COVID-19 deaths, Trump says
Con quei toni ma meno "ufficiali", ovvio che ci sono persone che non verrebbero toccate da un simile provvedimento, se mai venisse attuato, ad esempio un presidente.
Bisogna anche vedere quanto certi contenuti resisteranno alla prova del tempo...già il fatto che a questa epidemia non sì è dato il nome del luogo d'origine la dice lunga.
Ginopilot
26-04-2020, 13:45
Dal link:
Finalmente un po' di pulizia sulle cazzate di trump, inventate per alleggerire le sue responsabilita' sull'enorme ritardo nell'affrontare la pandemia.
Con quei toni ma meno "ufficiali", ovvio che ci sono persone che non verrebbero toccate da un simile provvedimento, se mai venisse attuato, ad esempio un presidente.
Bisogna anche vedere quanto certi contenuti resisteranno alla prova del tempo...già il fatto che a questa epidemia non sì è dato il nome del luogo d'origine la dice lunga.
Non si è dato il nome del luogo d'origine come stabilito nel maggio 2015 con questo documento:
https://apps.who.int/iris/bitstream/handle/10665/163636/WHO_HSE_FOS_15.1_eng.pdf
così come di evitare nomi che si ricollegano a persone, specie animali o cibo.
Non è simpatico per la Spagna vedersi associati alla tristemente nota influenza, solo per la colpa di averne dato liberamente notizia per primi quando gli altri Paesi erano in guerra e con la relativa censura.
Così come è un tantino "fastidioso" per chi oggi ha un cognome come Parkinson o Alzheimer.
La storia medica dell'ultimo secolo è pieno di patologie associato a nazioni, cognomi degli scopritori ed animali, e quelli ormai restano.
A proposito delle perle di Trump, pare che qualcuno si sia davvero iniettato della candeggina o disinfettanti vari :asd:
Doraneko
26-04-2020, 23:25
Finalmente un po' di pulizia sulle cazzate di trump, inventate per alleggerire le sue responsabilita' sull'enorme ritardo nell'affrontare la pandemia.
https://i.imgflip.com/3ktsmn.jpg
:asd:
Doraneko
26-04-2020, 23:28
Non si è dato il nome del luogo d'origine come stabilito nel maggio 2015 con questo documento:
https://apps.who.int/iris/bitstream/handle/10665/163636/WHO_HSE_FOS_15.1_eng.pdf
così come di evitare nomi che si ricollegano a persone, specie animali o cibo.
Non è simpatico per la Spagna vedersi associati alla tristemente nota influenza, solo per la colpa di averne dato liberamente notizia per primi quando gli altri Paesi erano in guerra e con la relativa censura.
Così come è un tantino "fastidioso" per chi oggi ha un cognome come Parkinson o Alzheimer.
La storia medica dell'ultimo secolo è pieno di patologie associato a nazioni, cognomi degli scopritori ed animali, e quelli ormai restano.
Mi sembra assurdo, soprattutto la questione sul Parkinson o l'Alzheimer, visto che sono i cognomi degli scopritori, un merito perciò! Neanche uno facesse Hitler di cognome...
Ginopilot
27-04-2020, 07:58
https://i.imgflip.com/3ktsmn.jpg
:asd:
:doh:
Mi sembra assurdo, soprattutto la questione sul Parkinson o l'Alzheimer, visto che sono i cognomi degli scopritori, un merito perciò! Neanche uno facesse Hitler di cognome...
E' quello che hanno pensato per oltre un secolo, poi 5 anni fa' è stato concordato che non era opportuna l'associazione nome -> patologia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.