PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Resident Evil 3

Pagine : 1 2 [3]

StylezZz`
21-10-2022, 10:07
https://www.youtube.com/watch?v=cMzJv0LOJYo

Gameplay: https://www.youtube.com/watch?v=9p0YVZy2hXI

FirstDance
21-10-2022, 12:46
:mano:

ricordo che quando ci giocai la prima volta su GC arrivato a circa un oretta di gioco avevo un espressione tipo: :mbe:, lo mollai per circa due mesi per autoconvincermi che DOVESSE piacermi visto che era un RE :D
Una volta ripreso ed accettato il fatto che non era un RE old style come lo erano stati i precedenti capitoli devo dire che non mi dispiacque, lo completai più e più volte finendo tutte le modalità e le sottomissioni (presi anche l'handcannon infinita che si sbloccava prendendo 5 stelle con tutti i mercenari in tutte le modalità)

Lo stesso per me. Quando ho realizzato che non era un RE come li conoscevo io, ci rimasi male. Accettato questo però, il gioco è divertente e si lascia giocare con piacere.

StylezZz`
23-10-2022, 21:50
https://it.ign.com/resident-evil-4-remake/193528/news/resident-evil-4-remake-ufficiale-la-modella-olandese-ella-freya-e-la-nuova-ashley-graham

StylezZz`
24-10-2022, 09:50
https://yt3.ggpht.com/NYL-d613XnEKWa5p-q6R6wNvstzSZrYT4fduBpeVJWN-leL7co8rtmp6K-mZrgAFwhieEqxCpMLcMg=s1024-nd-v1

Bi7hazard
26-10-2022, 07:31
e sono gli stessi requisiti di village, pari 1:1 .. molto strano.

StylezZz`
26-10-2022, 09:27
e sono gli stessi requisiti di village, pari 1:1 .. molto strano.

Alla fine è lo stesso engine, non ci vedo nulla di strano.

Aviatore_Gilles
28-10-2022, 18:02
Ho un problema con RE3.
Mi trovo alla stazione di polizia, nei panni di Carlos. Dopo aver fatto saltare la parete con il C4, il gioco va in crash sistematicamente sempre li.
Ho già aggiornato i driver video, provato ad abbassare le impostazioni grafiche al minimo, pensando fosse un problema di saturazione memoria. E' capitato anche a voi?
Non ditemi che devo ricominciare da capo, perché disinstallo il gioco piuttosto.

andry18
28-10-2022, 18:34
Ho un problema con RE3.
Mi trovo alla stazione di polizia, nei panni di Carlos. Dopo aver fatto saltare la parete con il C4, il gioco va in crash sistematicamente sempre li.
Ho già aggiornato i driver video, provato ad abbassare le impostazioni grafiche al minimo, pensando fosse un problema di saturazione memoria. E' capitato anche a voi?
Non ditemi che devo ricominciare da capo, perché disinstallo il gioco piuttosto.
Non mi è mai capitato. Provato a fare un controllo dei file del gioco? Mal che vada prova a reinstallarlo proprio

Cmq se c'è modo di trasferire il salvataggio posso reinstallare il gioco e superare quel punto

Aviatore_Gilles
28-10-2022, 20:39
Non mi è mai capitato. Provato a fare un controllo dei file del gioco? Mal che vada prova a reinstallarlo proprio

Cmq se c'è modo di trasferire il salvataggio posso reinstallare il gioco e superare quel punto

Ho fatto il controllo di integrità dei file, ma non è cambiato nulla. Ho anche usato un save precedente ma niente, va in crash sempre nel solito punto.
Ho provato con la Deck ed ho passato quel punto senza problemi, riprovato su PC fisso ma niente, va in crash. Boh.
Proseguo su deck e bona.

Aviatore_Gilles
29-10-2022, 11:20
Ho fatto qualche altra prova, re installato il gioco, spostato su partizioni diverse, niente da fare. M ho notato una cosa, va in crash quando appaiono i tre pallini dell'auto save, è possibile disattivarlo?
Su steam deck va bene, ma mirare bene diventa un dramma, almeno per me.

andry18
30-10-2022, 01:06
No, non mi pare proprio che sia possibile

Aviatore_Gilles
31-10-2022, 08:17
Infatti ho verificato e non si può.
Ho fatto altri test, ho superato i punti critici con la Deck, per poi riprendere su pc. Gira tutto perfettamente, finché non arrivo nei punti degli autosave, a quel punto crash, boh, davvero molto strano.
Tra l'altro è l'unico che ha questo tipo di problemi, tutti gli altri giochi vanno alla grande.

ZohanCursio87
12-11-2022, 21:43

a me non è capitato :)