PDA

View Full Version : Apex Legends

Pagine : 1 2 3 [4]

rampo83
19-03-2020, 16:40
Mi sa che qualche sito ha messo i cheat gratis per la quarantena perche non ho mai trovato cosi tanti aimbotter palesi a diamond come in questo periodo.
Li vedi proprio, tutti con lo stampino, doppia r99 o r99 e havoc e fanno solo headshot con la mira che scatta.

Li sto registrando, pensavo di farci una compilation su utube :rolleyes:

Davvero? Io è diverse settimane che spaccherei mouse e tastiera ogni volta che vi gioco, è diventato snervante. E anche io ho notato comunque cose strane: va bene un po' di lag (soprattutto se ti trovi contro gente che va di fibra) ma che ogni volta muoio per due colpi presi quando svuotando il caricatore contro un avversario non li abbatto manco a morire, essere colpito quando sono ben dietro un angolo o un muro ormai è normale, ma sopratto ogni tanto il mio avversario sparisce (nel vero senso della parola :eek: ) per ricomparire qualche metro (in game) più a dx o sx senza che io abbia capito che ca**o succede

Sinceramente in quarantena mi giocherò Metro Exodus (finalmente tornato su steam) e magari mi prendo anche Doom Eternal, Apex mi ha un po' stufato...

Skelevra
19-03-2020, 16:49
Davvero? Io è diverse settimane che spaccherei mouse e tastiera ogni volta che vi gioco, è diventato snervante. E anche io ho notato comunque cose strane: va bene un po' di lag (soprattutto se ti trovi contro gente che va di fibra) ma che ogni volta muoio per due colpi presi quando svuotando il caricatore contro un avversario non li abbatto manco a morire, essere colpito quando sono ben dietro un angolo o un muro ormai è normale, ma sopratto ogni tanto il mio avversario sparisce (nel vero senso della parola :eek: ) per ricomparire qualche metro (in game) più a dx o sx senza che io abbia capito che ca**o succede

Sinceramente in quarantena mi giocherò Metro Exodus (finalmente tornato su steam) e magari mi prendo anche Doom Eternal, Apex mi ha un po' stufato...
Se vedi qualcosa di sospetto basta spectare chi ti ha ucciso e vedi i movimenti, se fa tutti headshot è un cheater. A quanto ho capito i cheater sono tutti versi i ranghi alti, diamante master e predator.

A me piace apex perche è frenetico rispetto agli altri battle royal, però dovevano fare di piu lato server :muro:

Sheep85
27-04-2020, 09:33
Ciao a tutti,

installato ieri pomeriggio e provato ieri sera per curiosità :)
Avevo appena finito Doom Eternal, ho provato il multiplayer e per poco spaccavo tutto dalla pietà che fa, quindi… ho cercato un altro prodotto per passare mezz'ora ogni tanto.

Non mi dispiace, capisco poco (pochissimo), però sembra un buon passatempo…

Nel caso ci fosse qualcuno che gioca… però ricordo nuovamente di non aver competenze in merito :D

Bobs
27-04-2020, 13:29
Anche io ci gioco abbastanza, aggiungo nickname Origin: Bobsequa :D :D

(non mi ricordo se già l'ho scritto tempo fa ahah)