PDA

View Full Version : Apex Legends

Pagine : 1 2 [3] 4

ks!
13-03-2019, 14:39
Che sarebbe il battlepass?

Vivisector
14-03-2019, 01:57
Che sarebbe il battlepass?

compri una sorta di pacchetto che avrà delle sfide da completare o dei livelli da superare e ti sbloccherà oggetti estetici. Insomma roba che fa fare soldi ai giochi che in teoria dovrebbero essere free.

ks!
14-03-2019, 06:33
compri una sorta di pacchetto che avrà delle sfide da completare o dei livelli da superare e ti sbloccherà oggetti estetici. Insomma roba che fa fare soldi ai giochi che in teoria dovrebbero essere free.

Se su origin ci fosse il mercatino forse lo comprerei, ma così può stare dove sta

Grazie

GIA131
14-03-2019, 07:56
Se su origin ci fosse il mercatino forse lo comprerei, ma così può stare dove sta

Grazie

Sono tutte speculazioni: non sappiano niente di cosa porterà questo bp.

Ryo Hazuki
14-03-2019, 10:46

Un ottima cosa quella delle skin ecc..per il mantenimento della software house, l'importante è che non diventi pay to win, il resto ripeto ben venga

RightClick
15-03-2019, 08:49
Piccolo OT, ieri mi è arrivato il monitor AOC g2590fx... :D

Tutto un altro giocare ad Apex rispetto al vecchio FHD@75hz. In modalità gSync va alla perfezione, una meraviglia per gli occhi

Marsil_Novitio
15-03-2019, 09:08
Dopo aver aggiornato (non di molto) il Pc passando a ryzen, questa sera posso provare questo tanto discusso apex :)
Ma avrei un paio di domande:
- la componente "pay" è riferita solo all'estetica si? (Tipo cs:go)
- l'ultimo fps multi player a cui giocavo anni fa era appunto cs:go; dove però le armi si selezionano in maniera molto intuitiva e comoda. Qui invece vanno trovate in giro..quanto è difficile distinguere le migliori, capire le più idonee al pg? Soprattutto per uno come me che non ha più molto tempo e cerca qualcosa di divertente, ma di facile approccio :D

29Leonardo
15-03-2019, 09:52
Dopo aver aggiornato (non di molto) il Pc passando a ryzen, questa sera posso provare questo tanto discusso apex :)
- la componente “pay” è riferita solo all’estetica si? (Tipo cs:go)
- l’ultimo fps multi player a cui giocavo anni fa era appunto cs:go; dove però le armi si selezionano in maniera molto intuitiva e comoda. Qui invece vanno trovate in giro..quanto è difficile distinguere le migliori, capire le più idonee al pg? Soprattutto per uno come me che non ha più molto tempo e cerca qualcosa di divertente, ma di facile approccio :D

Lascia perdere è meglio :D

Detto da uno con la tua stessa esperienza e situazione.

Dany16vTurbo
15-03-2019, 10:03
- la componente “pay” è riferita solo all’estetica si? (Tipo cs:go)
- l’ultimo fps multi player a cui giocavo anni fa era appunto cs:go; dove però le armi si selezionano in maniera molto intuitiva e comoda. Qui invece vanno trovate in giro..quanto è difficile distinguere le migliori, capire le più idonee al pg? Soprattutto per uno come me che non ha più molto tempo e cerca qualcosa di divertente, ma di facile approccio :D
Si possono comprare solo oggetti cosmetici, tutto il loot, quindi armi perk ecc si trova "casualmente" ad ogni game.

Purtroppo o per fortuna, non ci sono eroi che funzionano meglio con certe armi, perchè sono tutti uguali, stessa vita, stessa velocità di corsa, possiamo trovare qualche abilità che magari aiuta un certo tipo di gioco ma sono fondamentalmente piccolezze.

Per le armi, ad eccetto di certe pistolette e qualche fucile a raffica, dipende da come giochi e sono abbastanza bilanciate e simili, puoi trovare un esempio qui https://rankedboost.com/apex-legends/best-weapons-tier-list/ giusto per capire cosa "scartare" sin da subito.
Ad esempio in quella classifica c'è peacekeeper e wingman ("nerfati" ultimamente), sono due armi a colpo singolo, richiedono una buona mira e secondo me all'inizio meglio puntare su altro, missare 1-2 colpi potrebbe essere letale

Portocala
15-03-2019, 10:39
C'è sempre la modalità Training che ti consente di provare tutte le armi e farsi un'idea di base.

RightClick
15-03-2019, 11:02
Purtroppo o per fortuna, non ci sono eroi che funzionano meglio con certe armi, perchè sono tutti uguali, stessa vita, stessa velocità di corsa, possiamo trovare qualche abilità che magari aiuta un certo tipo di gioco ma sono fondamentalmente piccolezze.

Diciamo che non è proprio cosi, vedi quanti usano Gibraltar....impacciato e ben più facile da mirare, viste le dimensioni, rispetto ad altri.Su centinaia di partite mi sembra che lo uso quasi solo io...
Secondo me le abilità invece sono molto importanti (certo che poi bisogna saper mirare...).

comunque, in generale, a chi chiede uno sparatutto online "facile e per chi ha poco tempo", non è facile trovarne.Considerate le migliaia di ragazzini che ci passano le ore davanti a un PC/console...niente è semplice.

Marsil_Novitio
15-03-2019, 12:34
Grazie per le risposte e i pareri :)

Ovviamente non posso/voglio rapportarmi ad un ragazzino che passa ore davanti ad un gioco e ne conosce tutte le pieghe.
Diciamo che volevo capire un po' la "complessità" del gioco..
Esempio, oltre 10 anni fa', quando iniziai a giocare a Dota (warcraft 3) e dovetti imparare le combinazioni per creare ed acquistare le armi, fu, per l'appunto, un "gioco da ragazzi"
Dovessi entrare oggi in un gioco del genere, probabilmente avrei bisogno di un mese di ferie (sto esagerando, ma è per rendere l'idea :sofico: )

Comunque alla fine lo scarico e lo provo (ora che è arrivata la "fibra" anche da me non mi occorre più una giornata intera per 15gb di gioco :asd: )

GIA131
15-03-2019, 13:26
Ormai la mia build è r-301 e peacekeeper. La wingman mi piace molto ma il son scarso forte a mirare con quella :D :D :D

RightClick
15-03-2019, 13:43
stasera provo il mirino integrato nel monitor AOC, è considerato come doping ? :D
in effetti quello che mi manca è la personalizzazione del mirino...soprattutto nel colore, almeno un punto rosso ce lo potevano mettere....

Marsil_Novitio
17-03-2019, 21:32
Il prognostico di 29Leonardo si è rivelato fondato :asd:
C'ho provato, diverse partite, ma nulla..è troppo per il mio stato attuale :ubriachi: :lamer: :old:

-MiStO-
18-03-2019, 08:25
Il prognostico di 29Leonardo si è rivelato fondato :asd:
C'ho provato, diverse partite, ma nulla..è troppo per il mio stato attuale :ubriachi: :lamer: :old:
ma no figurati, gioca un po e provale tutte, mal che vada hai buttato 3 minuti di partita, reconnect e via di nuovo

se vuoi un suggerimento guarda qua, per me la build migliore:
Ormai la mia build è r-301 e peacekeeper. La wingman mi piace molto ma il son scarso forte a mirare con quella :D :D :D

esattamente, pure io cerco di avere queste due: lo shotgun da vicino è totale, il 301 va bene in tutte le occasioni :p

comunque c'è da dire che ultimamente lo trovo peggiorato lato prestazioni: lo vedo un po' più legnoso e sopratutto il server/netcode mooolto + instabile(frequenti crash/disconnessioni che prima non mi succedevano quasi mai)

Portocala
18-03-2019, 09:19
Dopo 6 settimane di lamentele, su reddit hanno aperto la discussione ufficiale sui crash... 6 SET TI MA NE !!!

Titanox2
18-03-2019, 09:26
Dopo 6 settimane di lamentele, su reddit hanno aperto la discussione ufficiale sui crash... 6 SET TI MA NE !!!

:asd:
si sono trovati un successone e non erano pronti

Skelevra
18-03-2019, 22:26
Sembra proprio una ciofeca sto battlepass.
Nessuna nuova finisher, nessuna nuova skin legendaria per i pg.

Bah.
Speriamo almeno che nella patch di domani facciano qualcosa per crash e cheaters

Titanox2
19-03-2019, 08:19
infatti sono dubbioso se prenderlo, potrebbe essere un investimento nella speranza che il prossimo sia migliore, tanto sarà gratis coi crediti del primo bp

Portocala
19-03-2019, 10:08
Riguardandolo, tanto ciofeca forse non lo è poi.
Hai una skin legendaria garantita, 1000 coins, skin viola garantita, skin unica per Havoc e un paio di skin mediocre.

Non è al livello di un BP di Fortnite, ma siamo agli inizi.

Ho letto che si possono avere 1000 coins con 3,99 euro di Origin Access, quindi il pass verrebbe a costare poco. Io purtroppo ho usato il trucco del codice nei parametri del gioco e li ho già sprecati in 10 casse :asd:

Skelevra
19-03-2019, 10:41
Riguardandolo, tanto ciofeca forse non lo è poi.
Hai una skin legendaria garantita, 1000 coins, skin viola garantita, skin unica per Havoc e un paio di skin mediocre.

Non è al livello di un BP di Fortnite, ma siamo agli inizi.

Ho letto che si possono avere 1000 coins con 3,99 euro di Origin Access, quindi il pass verrebbe a costare poco. Io purtroppo ho usato il trucco del codice nei parametri del gioco e li ho già sprecati in 10 casse :asd:

Il punto è che ci sono proprio pochi contenuti, neanche una skin legendaria per tutti i champ. Maddai

RightClick
19-03-2019, 10:43
nuovi driver invidia 419

Game Ready
Provides the optimal gaming experience for Apex Legends

Gaming Technology
Includes support for three new G-SYNC compatible monitors

Portocala
19-03-2019, 10:47
Il punto è che ci sono proprio pochi contenuti, neanche una skin legendaria per tutti i champ. Maddai

No spe, con 10 euro tu volevi una skin per tutti? Mi sembra chiedere un pò troppo.

Gello
19-03-2019, 10:48
Scusate non ho molto tempo di starci dietro, per gente anziana che non ha voglia di vestitini, badgettini, mossettine etc ha senso acquistare il pass ? Tralasciando un attimo l'aspetto di finanziamento del titolo (10 euro se li meritano a prescindere), volevo capire se aggiungesse qualcosa all'esperienza di gioco, grazie.

RightClick
19-03-2019, 10:50
sinceramente a 46 anni se devo spendere 10 euro li do come investimento per il supporto del gioco, del resto me ne frego abbastanza

Skelevra
19-03-2019, 10:51
No spe, con 10 euro tu volevi una skin per tutti? Mi sembra chiedere un pò troppo.

Ancora.
Piu contenuti in generale, sbloccabili con le casse, stile Overwatch, presente?

Cioe, 7 settimane, 3 skin, 1 skin legendaria per l'havoc, 10 skin per le armi (sempre la stessa texture) e ventimila badge del livello

Tommella
19-03-2019, 11:14
anche a me non dice niente questo bp. sono tentato di non prenderlo nonostante i 1000 coins li ho presi gratuitamente con il bug di origin :sofico:

Essen
19-03-2019, 12:50
Non mi pare granché sto BP, considerato poi che non riuscirò mai a portarlo al 100, però mi sa che lo prendo lo stesso.
Hanno tirato fuori un gioco, gratuito, sul quale mi sono già divertito per 100 ore (cosa quantomai assurda per me), i miei 10 euro imho se li meritano e per me è un esborso ininfluente.

Endy.

-MiStO-
19-03-2019, 13:01
quindi il battle pass è uscito??

vabbè interessa poco, però magari 10 eurini ce li butto comunque, proprio come dice RightClick, per supportare il gioco: alla fine han fatto e stan facendo un bel lavoro

Portocala
19-03-2019, 14:47
Esce stasera alle 18.

IronFly
19-03-2019, 17:15
3GB di update...

Portocala
19-03-2019, 17:24
anche a me non dice niente questo bp. sono tentato di non prenderlo nonostante i 1000 coins li ho presi gratuitamente con il bug di origin :sofico:
Ma porcaccia. Io li ho spesi su 10 casse pensando che li avrebbero tolti e invece.
Meno male che mi ero fatto un terzo account :D

Nuovo nome: v_Porto_v

Titanox2
20-03-2019, 06:44
Il prossimo tanto sarà gratis se si prende il primo quindi come fiducia a lungo termine si può fare
Bisogna vedere se i troll di ea non aumenteranno i prezzi

IronFly
20-03-2019, 07:00
Non so cosa abbiano cambiato in questo update, ma ora riesco a killare con più facilità.
Prima erano più i colpi persi che a segno.

BeppeAV
20-03-2019, 08:09
L'ho scaricato ma non ancora testato le migliorie. Per ora del pass non mi interessa. Aspetto le ranked. Che cosa hanno aggiustato con l'update intanto?

IronFly
20-03-2019, 08:40
L'ho scaricato ma non ancora testato le migliorie. Per ora del pass non mi interessa. Aspetto le ranked. Che cosa hanno aggiustato con l'update intanto?

https://www.reddit.com/r/apexlegends/comments/b2zorz/season_1_wild_frontier_patch_notes/

Essen
20-03-2019, 09:00
Il prossimo tanto sarà gratis se si prende il primo quindi come fiducia a lungo termine si può fare
Bisogna vedere se i troll di ea non aumenteranno i prezzi

Sarà gratis prendendo il primo con due grossi "SE":
1) Se nei tre mesi della stagione si sarà in grado di arrivare al livello 100 di Season. Ho letto un po' i dati dell'xp necessaria e se non si è completamente dedicati ad Apex la vedo molto dura sinceramente.
2) Se il prossimo Pass costerà sempre 1000 Apex Coins.

Endy.

Titanox2
20-03-2019, 09:03
Sarà gratis prendendo il primo con due grossi "SE":
1) Se nei tre mesi della stagione si sarà in grado di arrivare al livello 100 di Season. Ho letto un po' i dati dell'xp necessaria e se non si è completamente dedicati ad Apex la vedo molto dura sinceramente.
2) Se il prossimo Pass costerà sempre 1000 Apex Coins.

Endy.

vero, stavo procedendo anche io all'acquisto ma mi sono bloccato....pare che bisogna grindare e parecchio.
Con l'incognita del prezzo del prossimo pass....
Ma comunque si vede che è stato tutto raffazzonato all'ultimo, sono indietro

Diciamo che 10 euro li spendo in fondo il gioco è carino, titanfall 2 è carino, i cod fino al 4 sono belli...ho speso caterve di soldi per sviluppatori peggiori, al massimo il prossimo non lo prenderò

Essen
20-03-2019, 09:05
vero, stavo procedendo anche io all'acquisto ma mi sono bloccato....pare che bisogna grindare e parecchio.
Con l'incognita del prossimo pass....
Ma comunque si vede che è stato tutto raffazzonato all'ultimo, sono indietro

Io glieli ho dati a fondo perduto.
Se è vero quello che ho letto sulla progressione dell'xp neanche se giocassi 4 ore al giorno per tutti i giorni disponibili nella stagione (cosa ASSOLUTAMENTE impossibile per me) riuscirei a fare livello 100. Quindi sono proprio 10 euro per ringraziarli delle ore precedentemente giocate.

Endy.

RightClick
20-03-2019, 09:23
l'ho provato ieri sera dopo l'aggiornamento, sarà che ero stanco ma per fare 3 kill + una vittoria ho dovuto fare quasi 2 ore di partite.
il nuovo personaggio è simpatico ed è già difusissimo, ma mi sembra che la sua abilità sia calibrata un po troppo verso l'alto. O forse quelli che lo usano sono tutti fortissimi...boh

la cosa che invece noto con piacere è che con la nuova release del gioco + driver nvidia 419.35 non ho avuto più problemi di crash..

Titanox2
20-03-2019, 09:23
Io glieli ho dati a fondo perduto.
Se è vero quello che ho letto sulla progressione dell'xp neanche se giocassi 4 ore al giorno per tutti i giorni disponibili nella stagione (cosa ASSOLUTAMENTE impossibile per me) riuscirei a fare livello 100. Quindi sono proprio 10 euro per ringraziarli delle ore precedentemente giocate.

Endy.

stessa cosa anche per me, questo può però anche essere un incentivo a vincere le partite, prima (almeno per me) fregava poco arrivare primo o terzo ad esempio

Portocala
20-03-2019, 09:51
Se vi fate Origin Access per un mese, avrete 1000 Apex Coins con i quali prendere il pass, e costa solo 3.99 euro.

https://www.ea.com/it-it/games/apex-legends/news/origin-access-premier-ea-access-bonus

RightClick
20-03-2019, 09:53
Se vi fate Origin Access per un mese, avrete 1000 Apex Coins con i quali prendere il pass, e costa solo 3.99 euro.

https://www.ea.com/it-it/games/apex-legends/news/origin-access-premier-ea-access-bonus

già fatto, inutilmente spesi per Caustic che non uso mai :D

GIA131
20-03-2019, 10:17
Non so cosa abbiano cambiato in questo update, ma ora riesco a killare con più facilità.
Prima erano più i colpi persi che a segno.

Si effettivamente pure io ho avuto questa impressione. Ieri sera fatte 2 win in 6 partite e tutte con almeno 3-4 kill.
Mah sarà stata fortuna: vediamo se stasera riesco a ripetere.
Del resto il pass l'ho preso pure io(voglio dargli fiducia) e Octane mi piace.
Non è sgravo o indispensabile come eroe ma mi diverte parecchio col jump :asd:

Skelevra
20-03-2019, 10:41
Finalmente hanno sistemato le hitbox.
Op pathfinder :sofico:

Eduadie
20-03-2019, 10:47
Ma quei cinque (ricordo bene?) personaggi che sono in alto a destra nella schermata del season pass a che cosa servono?

Titanox2
20-03-2019, 11:08
Ma quei cinque (ricordo bene?) personaggi che sono in alto a destra nella schermata del season pass a che cosa servono?

ogni personaggio ha un bonus di 25000 xp ogni settimana, quella schermata serve a sapere quanto bonus hai usato

Portocala
20-03-2019, 11:24
Se è vero quello che ho letto sulla progressione dell'xp neanche se giocassi 4 ore al giorno per tutti i giorni disponibili nella stagione (cosa ASSOLUTAMENTE impossibile per me) riuscirei a fare livello 100.

Ma va, non è vero. Sfruttando i bonus delle kill giornaliere, i bonus exp delle singole legende e i vari bonus del pass i dev hanno detto che si dovrebbe arrivare al livello 100 del pass prima di quello normale. Quello normale in 1 mese e mezzo si fa. 3 mesi bastano e avanzano.

Titanox2
20-03-2019, 11:52
Ma va, non è vero. Sfruttando i bonus delle kill giornaliere, i bonus exp delle singole legende e i vari bonus del pass i dev hanno detto che si dovrebbe arrivare al livello 100 del pass prima di quello normale. Quello normale in 1 mese e mezzo si fa. 3 mesi bastano e avanzano.

non lo so diversi utenti su reddit si lamentano di questa cosa, io sinceramente non ho voglia di fare i calcoli xD
Sicuro non ho tempo di giocare tutti i giorni

Dany16vTurbo
20-03-2019, 12:21
non lo so diversi utenti su reddit si lamentano di questa cosa, io sinceramente non ho voglia di fare i calcoli xD
Sicuro non ho tempo di giocare tutti i giorni
Su reddit (ehm internet) ci si lamenta di qualsiasi cosa spesso senza cognizione di causa :O

Portocala
20-03-2019, 12:40
E' gente che voleva arrivare a livello 100 lo stesso giorno. 3 mesi sono tantissimi per arrivare in relax al livello 100.

Essen
20-03-2019, 12:48
E' gente che voleva arrivare a livello 100 lo stesso giorno. 3 mesi sono tantissimi per arrivare in relax al livello 100.

Dici?
Allora ottimo.
Io, sinceramente, non credo di arrivarci (giocando come ci gioco io, ad oggi, sono a livello 40 della progressione normale), ma se è comunque fattibile senza grindare come avevo letto dai calcoli approsimativi fatti allora mi sembra fatto bene.

Endy.

Titanox2
20-03-2019, 13:09
ragazzi io lo spero ma vedo dei topic con tutti i calcoli su reddit xD

udria
20-03-2019, 19:06
Vi funziona origin? A me continua a riavviarsi:muro: :muro:

RightClick
21-03-2019, 10:08
Vi funziona origin? A me continua a riavviarsi:muro: :muro:

ieri sera nessun problema

tornado89
22-03-2019, 16:43
Oggi il gioco mi sta crashando in continuazione, lo fa anche a voi?

RightClick
22-03-2019, 16:50
stamattina è tornato a crashare anche a me (blocco o ritorno al desktop) , avevo cantato vittoria troppo presto ieri...:mc:

una curiosità, tu tieni la VGA overcloccata ?

Dynamite
22-03-2019, 17:09
Com'è che sul mio catorcio di 10 anni fa non crasha mai e mai un problema...? In compenso però faccio 40 fps tutto al minimo...

tornado89
22-03-2019, 17:42
stamattina è tornato a crashare anche a me (blocco o ritorno al desktop) , avevo cantato vittoria troppo presto ieri...:mc:

una curiosità, tu tieni la VGA overcloccata ?

No, ora non è overcloccata, perche?

RightClick
22-03-2019, 21:29
No, ora non è overcloccata, perche?

cosi, per sapere se i crash potevano dipendere da questo fattore…
per la cronaca stasera su 7 partite 3 mi hanno crashato…..mah

Portocala
22-03-2019, 21:58
Hai aggiornato?

Skelevra
22-03-2019, 22:40
Pare che abbiano fixato i memory stomp:
https://www.reddit.com/r/apexlegends/comments/b47kd7/pc_patch_live_now_an_update_on_pc_crashes/

Ho fatto 4 ore di gioco senza crash, troppo poche per dire con certezza che hanno risolto.
E comunque la cosa piu bella è questa:
https://i.redd.it/2n9o2lf3nnn21.png

acreor
26-03-2019, 18:04
Ciao ragazzi, qualcuno che gioca ad apex dopo le 18? Giusto per fare quattro spari in compagnia e giocare in team?

Se vi va addatemi su origin: hLgoFc

acreor
26-03-2019, 18:09

Grazie del tip, fatto :D

Cogino
27-03-2019, 18:19
ragazzi rinnovo l'invito per chiunque voglia chillare il pom dopo pranzo e farsi qualche partita parlando su discord. il mio nick è fr4nk82 sia su origin che su discord :D

Cogino
31-03-2019, 21:50
Negli ultimi due giorni non si riesce a fare una partita decente... server che vanno a scatti altri che giochi in slow motion, ma è una cosa che è capitata solo a me oppure avete riscontrato anche voi questi problemi?

IronFly
31-03-2019, 22:09
è così anche per me.

mircocatta
31-03-2019, 22:24
che nervi sto gioco, odio i giochi con il loot casuale

Grusalag
01-04-2019, 14:44
....a tutti è così purtroppo. Registro anche un netcode del piffero con gente che ti spara da dietro le porte (chiuse) e colpi che entrano a segno con annesso suono ma che non vengono registrati. Era partito bene sto gioco, ma ora sinceramente sta un po' deludendo, speriamo si diano una mossa a risolvere questi problemi GRAVI piuttosto che pensare a come disegnare i minipony sulle skin dei personaggi.

Cogino
01-04-2019, 17:28
....a tutti è così purtroppo. Registro anche un netcode del piffero con gente che ti spara da dietro le porte (chiuse) e colpi che entrano a segno con annesso suono ma che non vengono registrati. Era partito bene sto gioco, ma ora sinceramente sta un po' deludendo, speriamo si diano una mossa a risolvere questi problemi GRAVI piuttosto che pensare a come disegnare i minipony sulle skin dei personaggi.

il bello è che con l'aggiornamento che hanno fatto settimana scorsa lo hanno rotto il gioco, prima a parte i crash casuali (che comunque erano un dito nel culo) non aveva tutti sti problemi. :muro:

Portocala
01-04-2019, 22:25
Nuovo personal best: 6 kill con 2738 di danno :doh:

Ero solo contro 3, dei ciabattoni colossali, solo che ne buttavo giù uno, mentre mi curavo poi fightavo il secondo e il terzo tirava su il primo :(

https://i.imgur.com/3ruT9Z9.png

RightClick
03-04-2019, 14:55
ottimo io mi sono fermato a 4 kill in una partita.
il fatto è che se sto in una squadra forte dico la mia, ma negli uno contro uno sono un disastro...

puxerohere
03-04-2019, 15:00
Nuovo personal best: 6 kill con 2738 di danno :doh:

Ero solo contro 3, dei ciabattoni colossali, solo che ne buttavo giù uno, mentre mi curavo poi fightavo il secondo e il terzo tirava su il primo :(

https://i.imgur.com/3ruT9Z9.png

I dinosauri si sono estinti per molto meno

RightClick
03-04-2019, 15:01
scusa vedo solo ora, perchè 20 squadre ? non sono 30 in tutto ?

ah ok 9 squad kills ;-)

Skelevra
03-04-2019, 15:08
Io riesco a giocare solo con Pathfinder oramai, senza il grapple mi sembra di essere monco :muro:

RightClick
03-04-2019, 15:10
comunque c'è gente veramente assurda.

qualche sera fa, incontrai uno con 5000 kill con il simbolo delle "20 uccisioni a partita"...era una furia, in pratica ho fatto la vittoria andandogli dietro e sparando qualche colpo ogni tanto :D

un'altra cosa che ricordo con piacere è una squadra in cui sono capitato, fortissima e con cui ho vinto, che Lifeline mi avrà rianimato almeno 5-6 volte !!
la cosa buffa è che tramite messaggio (non ho il mic) mi scriveva "scusa se ho ritardato" dopo ogni volta che mi rianimava... :D

Portocala
03-04-2019, 15:22
5000? Pff, sarà stato un principiante

Il peggio che ho incontrato :asd:
https://i.imgur.com/YzXXahX.jpg

E confermo che con Wraith è molto più facile rispetto agli altri per via del corpicino minuscono e della corsa rannicchiata. 6-7 kill si fanno easy mentre con gli altri media è 2-3.

RightClick
03-04-2019, 15:23
minchia !!!! io 5000 il massimo che ho incontrato :eek:

Skelevra
03-04-2019, 15:33
comunque c'è gente veramente assurda.

qualche sera fa, incontrai uno con 5000 kill con il simbolo delle "20 uccisioni a partita"...era una furia, in pratica ho fatto la vittoria andandogli dietro e sparando qualche colpo ogni tanto :D

un'altra cosa che ricordo con piacere è una squadra in cui sono capitato, fortissima e con cui ho vinto, che Lifeline mi avrà rianimato almeno 5-6 volte !!
la cosa buffa è che tramite messaggio (non ho il mic) mi scriveva "scusa se ho ritardato" dopo ogni volta che mi rianimava... :D

Beh ti bastava guardare i Twitch Rivals europei ieri sera, ha vinto un team italiano di mostri :mbe:

Blackbox11
03-04-2019, 15:56
Stasera scarico anche io Apex Legend

Non sono amante dei BR in single player, ma devo dire che con Firestorm mi diverto abbastanza in coop

Avete qualche guida di apex da linkarmi?

Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk

RightClick
03-04-2019, 16:25
Stasera scarico anche io Apex Legend

Non sono amante dei BR in single player, ma devo dire che con Firestorm mi diverto abbastanza in coop

Avete qualche guida di apex da linkarmi?

Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk

già cercando su youtube trovi qualche cosa...

RightClick
03-04-2019, 19:42
aggiornamento disponibile, novità anche grafiche sembra…
sto scaricando...

https://www.everyeye.it/notizie/apex-legends-la-patch-1-1-consente-riformare-squadra-partita-precedente-371709.html

Skelevra
03-04-2019, 19:58
QUALITY OF LIFE

Added the ability to party up with the last squad you played with. After the match you will see buttons in the lobby that display the last two people you played with and can invite them to your squad.

Finalmente.

Però pare che dopo l'aggiornamento ci sia un bug che resetti le statistiche dell'account, a me non è capitato per ora

E c'è un altro bug che ha permesso di droppare skins di armi non ancora in gioco :D
https://i.imgur.com/KbmvDbP.jpg

Quindi sta arrivando :D

RightClick
03-04-2019, 20:01
appena aggiornato, non mi fa connettere ai server EA :muro:

Portocala
03-04-2019, 20:52
:asd: Hanno sottodimensionato il team di programmatori

Titanox2
04-04-2019, 08:23
sempre più perplesso, io mi sono pentito del pass

Grusalag
04-04-2019, 11:18
Ragazzi io ho un problema molto strano apparentemente mai risolto.
In pratica non riesco ad accettare le richieste di invito in team, cioè mi compare il riquadro in basso a destra "accetta o rifiuta" l'invito ma non mi fa fare nulla né cliccandoci sopra e né pigiando Y (ho il client in inglese).
Il problema ora è molto fastidioso in quanto con l'ultimo update hanno aggiunto la possibilità di giocare con le persone dell'ultima squad e infatti ieri sera mi è successo che mi hanno invitato e non potevo accettare la richiesta di entrare in party.

Con gli amici che ho in lista, quando mi invitano, risolvo semplicemente joinando il loro gruppo premendo tasto destro sul loro nome, ma con i randoms non posso farlo perché appunto non ce li ho in lista amici.

Avete idea di come risolvere questa roba degli inviti?

Skelevra
05-04-2019, 16:13
https://i.redd.it/a2rkg0nrsfq21.png

GIA131
05-04-2019, 17:56
Come godo leggere queste cose.
Hai usato i cheat ora ti attacchi :D :D :D

mircocatta
05-04-2019, 18:18
ma quanto fanno schifo? e si lamentano pure

IronFly
06-04-2019, 08:58
E nonostante tutto si continuano a trovare, soprattutto aimbot o speedhack.

dylandog_666
13-04-2019, 14:13
In pratica non riesco ad accettare le richieste di invito in team, cioè mi compare il riquadro in basso a destra "accetta o rifiuta" l'invito ma non mi fa fare nulla né cliccandoci sopra e né pigiando Y (ho il client in inglese).
Il problema ora è molto fastidioso in quanto con l'ultimo update hanno aggiunto la possibilità di giocare con le persone dell'ultima squad e infatti ieri sera mi è successo che mi hanno invitato e non potevo accettare la richiesta di entrare in party.

Con gli amici che ho in lista, quando mi invitano, risolvo semplicemente joinando il loro gruppo premendo tasto destro sul loro nome, ma con i randoms non posso farlo perché appunto non ce li ho in lista amici.

Ho lo stesso problema anche io! Hai risolto alla fine?

Comunque se volete aggiungermi mi chiamo b4cc00 e sono abbastanza niubbo :fagiano:

mircocatta
13-04-2019, 19:23

non centra il fatto di aver disattivato origins in game quindi? pensavo fosse per quello

Grusalag
14-04-2019, 19:55
non centra il fatto di aver disattivato origins in game quindi? pensavo fosse per quello

L'ho riattivato Origin in game ma non funge lo stesso. Cioè non mi si attiva l'overlay e non posso fare nulla.
Che schifo di client madonna santa :doh:

Numb3r_4
15-04-2019, 12:06
L'ho riattivato Origin in game ma non funge lo stesso. Cioè non mi si attiva l'overlay e non posso fare nulla.
Che schifo di client madonna santa :doh:

Purtroppo anche io ho sto problema fastidiosissimo, non riesco a cliccare in nessun modo sugli inviti alla lobby.. Inoltre mi crasha il gioco appena aperto un sacco di volte..
Oggi provo a disinstallare e reinstallare Apex, ti faccio sapere cosa succede.

Portocala
15-04-2019, 13:41
Io invece ho un bug noiosissimo. Sono passato da R9 290 a GTX 1070 e ogni volta che avvio il gioco aspetto 2 minuti buoni finchè da 300fps mi scende a 5fps, sta per un pò li fermo e poi mi fa vedere la lobby.

RightClick
15-04-2019, 13:44
eh purtroppo di bug ne ha sto gioco, però mi diverte troppo :D

hai provato ad installare gli ultimi drivers nvidia ? io ho la tua stessa scheda ma a parte qualche crash con ritorno al desktop (che ancora c'è, random), fila che è un piacere anche con G-Sync attivo.

RightClick
15-04-2019, 13:45
Io invece ho un bug noiosissimo. Sono passato da R9 290 a GTX 1070 e ogni volta che avvio il gioco aspetto 2 minuti buoni finchè da 300fps mi scende a 5fps, sta per un pò li fermo e poi mi fa vedere la lobby.

rileggendo meglio...anche a me prima di arrivare alla lobby a volte impiega 1 o 2 minuti...ma poi da li in poi è sempre "fluido"...

GIA131
15-04-2019, 15:34
Boh sarò l'unico ma a me problemi zero :confused:

Grusalag
15-04-2019, 17:31
Boh sarò l'unico ma a me problemi zero :confused:

Che versione dei driver usi?

sucapaxoh
16-04-2019, 11:08
E nonostante tutto si continuano a trovare, soprattutto aimbot o speedhack.

E' considerato, tra gli hacker, uno dei giochi più semplici da taroccare.
Quasi tutti hanno il cheat che ti segnala i giocatori con un quadratino rosso.
Non è sgamabile lato server se lo usi in modo parsimonioso e costa solo 3€ al mese.

Skelevra
16-04-2019, 19:32
Patch di bilanciamenti vari:
https://www.reddit.com/r/apexlegends/comments/bdvs0i/111_patch_notes_patch_going_live_around_10am_pst/

Portocala
16-04-2019, 20:03
Il buff di Caustic è assurdo :D me gusta

Skelevra
16-04-2019, 20:33
Il buff di Caustic è assurdo :D me gusta

Forse troppo, devono continuare a non incentivare il camping

dokofidaku
17-04-2019, 08:35
Forse troppo, devono continuare a non incentivare il camping

Apex non si presta al camping non essendo simulativo.
Non c'è alcun guadagno a camperare.

GIA131
17-04-2019, 09:51
Mai trovato camper in sto gioco.:confused:

RightClick
17-04-2019, 10:13
ieri sera mi è capitato di scendere in solitaria e quindi, perso per perso, mi sono divertito a camperare con un bel triple take e mirino da cecchino. devo dire che in quei 2-3 minuti mi sono divertito molto :D
ma poi sono saliti in 3 e mi hanno seccato :D :D
in genere chi campera ha vita abbastanza breve

Portocala
17-04-2019, 11:19
E chi sa camperare arriva top 3 easy e rischia anche di vincerla. Ne ho vinte parecchie da solo aspettando l'ultima fight e sparando quando il terzo team era morto :yeah:

RightClick
17-04-2019, 11:20
:D :D
hai detto bene, chi sa camperare ;)

Titanox2
17-04-2019, 12:02
non so a voi a me ormai ha stufato non sono manco arrivato al lvl 10 del pass :asd: impossibile fare 110 livelli in 90 giorni per me, ma al di la di questo mi ha stufato proprio come gioco

Portocala
17-04-2019, 12:11
:stordita: Sono a livello 79

Vi consiglio il discord Apex Italia dove ci sono stanze dedicate per fare squadra e giocare insieme.

Portocala
17-04-2019, 23:04
:sofico: :cool:

https://i.imgur.com/LAnAMVI.jpg

Grusalag
18-04-2019, 14:06
Che è? gli hai sputato in un occhio? :D

RightClick
18-04-2019, 14:08
hahahaha

RightClick
18-04-2019, 14:49
se metto lo screenshot di ieri sera....:D
vittoria finale, io con 50 di danno fatto. Che dire...i miei compagni di team andavano un pò di fretta :boxe: :boxe:

Torpedo Shaped
24-04-2019, 22:49
ciao,
qualcuno vuole farsi una partita giocando tramite discord?
Su origin sono: 0-0-RADIANTE-0-0
Ho iniziato da poco quindi faccio abbastanza pena

iciomn
26-04-2019, 09:21
Premessa: sono vecchio e scarso, mai stato bravo a UT, Quake Arena e simili, Titanfall neanche giocato.

Detto questo mi sto intrippando con questo giochetto e sono riuscito anche a vincere 'da solo' (gli altri due hanno quittato dopo il solito atterraggio nel pieno casino e relative esecuzioni :) ) dopo che le quattro squadre rimaste oltre a me si son date mazzate su mazzate col cerchio in chiusura, col risultato che ne è rimasto uno solo, malconcio, seccato dal sottoscritto che fino ad allora si era 'mimetizzato' nel casino generale.

Ho giocato anche a PUBG e ROE ma questo mi sta coinvolgendo molto.

Lati negativi: metà delle volte in squadra trovi il master 'bimbominkia' che è scarso come me ma vuole atterrare nelle zone di casino, col risultato di venire spiacciccati in pochissimo tempo.
Parte cheater: secondo me ce ne sono ancora, tra gente che arriva con la squadra quasi tutta 'dorata' o che ti secca in un momento che non fai neanche in tempo a capire da dove arrivano. Meno di prima ma situazioni strane ce ne sono ancora.

A questo punto però servono nuove mappe ed armi sennò la cosa potrebbe diventare un po' troppo ripetitiva.

Portocala
26-04-2019, 10:35
I bbk "drop hot zone, i'm dizzy" ma hanno un kd di 0.12 sono la piaga :asd:

Moooolti meno cheater, secondo me abbiamo superato quota 1M bannati.

Mappa nuova no, solo che a differenza di Fortnite, non c'è una "storia" dietro quindi non fanno modifiche all'attuale per creare un minimo di effetto novità.

Credo siano passate 3-4 settimane dall'ultimo oggetto nuovo.

Chiaramente in EA/Respawn non si aspettavano questo boom e non sembrano intenzionati a tenere botta ma vanno avanti con cosa hanno in casa.

Edit: https://www.reddit.com/r/apexlegends/comments/bhbhi9/an_update_on_apex_legends_from_respawn/
Praticamente nessuna novità fino a giugno :( La vedo dura

niyukebisa
29-04-2019, 16:25
I bbk "drop hot zone, i'm dizzy" ma hanno un kd di 0.12 sono la piaga :asd:

Moooolti meno cheater, secondo me abbiamo superato quota 1M bannati.

Mappa nuova no, solo che a differenza di Fortnite, non c'è una "storia" dietro quindi non fanno modifiche all'attuale per creare un minimo di effetto novità.

Credo siano passate 3-4 settimane dall'ultimo oggetto nuovo.

Chiaramente in EA/Respawn non si aspettavano questo boom e non sembrano intenzionati a tenere botta ma vanno avanti con cosa hanno in casa.

Edit: https://www.reddit.com/r/apexlegends/comments/bhbhi9/an_update_on_apex_legends_from_respawn/
Praticamente nessuna novità fino a giugno :( La vedo dura

Più che altro dato il crollo di giocatori anche i cheater si spostano su altro.

RightClick
30-04-2019, 12:55
Fantastica questa cosa, relativa anche ad Apex Legends.

"Pare" (anzi è sicuro, ma io non lo sapevo) che Apex Legends usi le istruzioni AVX (le stesse utilizzate anche nelle ultime versioni del bench Prime95).

In estrema sintesi, una grande percentuale dei blocchi di Apex (me per primo) sarebbe dovuto alla pesantezza di dette istruzioni, le quali rendono il sistema molto instabile e quasi ingiocabile Apex su configurazioni anche leggermente overcloccate (motivo per cui il team di EA diceva di togliere qualsiasi overclock, ma in realtà il problema non era direttamente l'oveclock).

Ora, settando AVX a 2 nel bios, la mia CPU giocando ad Apex abbassa il clock di 200mhz, garantendomi assoluta affidabilità.Ormai sono giorni che non ho più alcun problema. Senza questa impostazione, avevo crash in media ogni 4-5 partite.

ps. questa regolazione mi ha consentito di essere rock solid a Prime95 che usa appunto le AVX.

RightClick
30-04-2019, 13:03
https://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:ZfyRM5yxAAIJ:https://answers.ea.com/t5/Technical-Issues/How-to-fix-crashing-in-Apex-Legends-Permanent/td-p/7701135+&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it

insomma Apex legends è il nuovo bench per testare la stabilità del sistema :doh: :D :D

quindi se pensavate di avere un sistema stabile (overcloccato o no) usate l'ultima release di Prime95. Se passa il test con le AVX, non avrete problema nemmeno con Apex (o BF 5, che pure le usa)....

SimoTheBest
30-04-2019, 14:15
Ciao a tutti,

anche io ho iniziato a giocare da poco se qualcuno vuole farsi due spari in compagnia lascio il mio nick su origin: SimoTheFirst

Ci becchiamo in game :D

Spider-Mans
30-04-2019, 15:24
ma la modalita single quando arriva?

Skelevra
30-04-2019, 15:43
Speriamo mai, è pieno di br singoli

dylandog_666
30-04-2019, 18:06
Ciao a tutti,

anche io ho iniziato a giocare da poco se qualcuno vuole farsi due spari in compagnia lascio il mio nick su origin: SimoTheFirst

Ci becchiamo in game :D

ti ho inviato la richiesta! :D b4cc00

Spider-Mans
30-04-2019, 19:05
Speriamo mai, è pieno di br singoli

gioca in coop ma dai la possibilita a chi preferisce in solo di farlo...non e difficile

-MiStO-
03-05-2019, 16:19
https://www.reddit.com/r/apexlegends/comments/bjzeam/dev_update_on_cheaters_and_spammers/

770k cheaters bannati... :sofico:
in effetti ora vedo molti più livelli bassi durante il gioco(non i terminator che c'erano all'inizio) e si gioca decisamente meglio: perdo uguale ma (quasi)niente più headshot multipli da 3km o raffiche che ti tracciano e squagliano in 5secondi netti, bene così :)

GIA131
03-05-2019, 16:23
Boh io ogni 3-4 game uno ne trovo. Meno di prima ma comunque qualcuno lo becchi sempre.

RightClick
03-05-2019, 16:25
vero. mi stavo esaltando che facevo progressi con le kill ma probabilmente bannavano solo i cheater :D :D

comunque si gioca molto meglio adesso confermo.

IronFly
03-05-2019, 20:10
Booh
Oggi in 6 games, ne ho beccati 2 con l'aimbot.

Grusalag
28-05-2019, 14:21
Oh rega', ma solo io continuo a drogarmi di Apex? :D

Skelevra
28-05-2019, 16:31
Un pò ci gioco anche io, ma sicuramente meno rispetto all'inizio, dovrebbero aggiornare un pò piu spesso, e non parlo di roba estetica

Grusalag
28-05-2019, 19:17
Un pò ci gioco anche io, ma sicuramente meno rispetto all'inizio, dovrebbero aggiornare un pò piu spesso, e non parlo di roba estetica

Capisco. Tipo? Nuove armi? Nuove leggende?
Annunceranno la seconda stagione all'E3 e sono molto fiducioso (dopo questo primo pass non troppo entusiasmante, ma ci sta essendo il primo).
Io sono più propenso a sistemare prima i vari bug che altro ... c'è invece chi si lamenta che non aggiornano il gioco ogni giorno e quindi spala mer** a caso ... secondo me il gioco funziona così e non sento la necessità di aggiornamenti (almeno così insistentemente).

GIA131
29-05-2019, 07:06
Capisco. Tipo? Nuove armi? Nuove leggende?
Annunceranno la seconda stagione all'E3 e sono molto fiducioso (dopo questo primo pass non troppo entusiasmante, ma ci sta essendo il primo).
Io sono più propenso a sistemare prima i vari bug che altro ... c'è invece chi si lamenta che non aggiornano il gioco ogni giorno e quindi spala mer** a caso ... secondo me il gioco funziona così e non sento la necessità di aggiornamenti (almeno così insistentemente).

Si anche io concordo col dire che sarebbe meglio sistemare i bug ma specialmente il netcode e tickrate.
Però qualcosa di nuovo devono assolutamente mettere: sfide settimanali, solo/duo o altro. Ho degli amici che sono arrivati al 110 del pass da un mese e giocano solo per compagnia, ma una volta finito non hai niente da fare se non giocare :D

Grusalag
29-05-2019, 09:09
Si anche io concordo col dire che sarebbe meglio sistemare i bug ma specialmente il netcode e tickrate.
Però qualcosa di nuovo devono assolutamente mettere: sfide settimanali, solo/duo o altro. Ho degli amici che sono arrivati al 110 del pass da un mese e giocano solo per compagnia, ma una volta finito non hai niente da fare se non giocare :D

Io pure ho finito il pass da più di un mese, però continuo a giocarci perché mi diverte troppo :D

RightClick
20-06-2019, 10:58
lo avete incontrato anche voi il drago volante ?

Skelevra
20-06-2019, 14:18
lo avete incontrato anche voi il drago volante ?

Si, ma droppano delle deathbox se gli spari? :mbe:

RightClick
20-06-2019, 14:30
si con roba buona dentro. il fatto è che appena sentono 2 spari, ti si avventano contro 10 persone...

jeremj
20-06-2019, 14:39
Ragazzi c'è una lista di giocatori del forum?
Grazie

Portocala
20-06-2019, 19:55
Se vuoi trovarti subito amici e gente con cui giocare subito, ti straconsiglio Discord. Ci sono una ventina di canali dedicati (visto che la voice chat di Apex è terribile) e tempo 2 minuti hai una squadra.

jeremj
21-06-2019, 08:05
Se vuoi trovarti subito amici e gente con cui giocare subito, ti straconsiglio Discord. Ci sono una ventina di canali dedicati (visto che la voice chat di Apex è terribile) e tempo 2 minuti hai una squadra.

Perchè qui non gioca nessuno a questo gioco?:confused:

Titanox2
21-06-2019, 08:18
Perchè qui non gioca nessuno a questo gioco?:confused:

perchè non è stato supportato a dovere e la gente si è annoiata

Larsen
21-06-2019, 09:02
io l'avevo provato appena uscito, adesso l'ho reinstallato, ma il problema e' sempre lo stesso (per me).
entri in partita, se ti va di culo trovi armi decenti, senno' sei morto.
se atterri lontano dagli altri hai tempo per trovare armi decenti, ma poi giri da solo (con la squadra) per 10 minuti prima di trovare un nemico.
spesso finisco per atterrare, seguendo la squadra, in mezzo a gente gia' armata di tutto punto, e fai la fine del pollo.

poi, spari, colpisci, ricolpisci, colpisci ancora... l'altro ti spara una volta, sei morto.

son di fatto "niubbo" in apex, ma certamente non negli fps, e trovo che il bilanciamento sia parecchio "accazzodicane" per usare un termine tecnico.

va bene che chi ha piu' anzianita' di gioco ha magari armi piu' potenti, che non avrebbe senso visto che non te le porti dietro ma le devi trovare sul posto... ma ok.

sta cosa del morire al primo colpo trovo sia ridicola... prendi il casco, la corazza, colpisci piu' volte l'avversario, e niente, soccombi.

RightClick
21-06-2019, 09:14
In Apex sono un giocatore di esperienza ma, tutto sommato, abbastanza scarso. Il problema secondo me è nell'accoppiamento della squadra che viene composta.

Se ti va di culo, e hai 2 compagni di livello, è "facile" arrivare alla fine. Se ti capitano 2 pippe, duri 1 minuto perchè da soli sopravvivere è un impresa che riesce solo ai più forti.

Mi spiego: io sono ben oltre il livello 100 ed ho, con Bangalore, circa 600 kill.
Ma io non mi reputo uno di quelli forti (diciamo che sono arrivato a questi risultati grazie ad una discreta dedizione serale). Il risultato è che quando si compone la squadra, per bilanciare la mia presunta bravura da livello 100, mi affiancano sempre 2 pippe con il risultato che spesso rimango solo, dopo pochi secondi. Invece quando ho 2 compagni intorno al mio livello (poche volte ma capita) arriviamo sempre nei primi 3.

Secondo me nel fare l'accoppiamento non dovrebbero solo guardare al livello del singolo ma alla media tra livello, partite giocate, risultati ottenuti...questo secondo me viene fatto male. :(

Dany16vTurbo
21-06-2019, 09:25
A mio parere il problema non è il tipo di gioco in se' che rovina l'esperienza (è pur sempre un battle roytal), ma il netcode che fa schifo.
Online si trovano parecchi confronti e si può tranquillamente dire che è uno dei peggiori netcode in circolazione, per un titolo così famoso mi aspetterei ben altro

C'è un lag generico, una compensation penosa, ridicola per un gioco su pc, per un fps.

RightClick
21-06-2019, 09:27
ciao Deny non sono cosi esperto a cosa ti riferisci riguardo al netcode ?

Larsen
21-06-2019, 09:29
lag si, ma a caso... ho 30ms fissi, su apex in certe partite vedi la gente volare in giro come se fossi laggato di 1000ms... :D apri le casse, e aspetti... :D

ho fatto una partita adesso, trovato un compagno decente, nel senso che non si lancia a caso e guarda come siamo posizionati, e qualche kill l'abbiamo portata a casa, e due squadre uccise (noi in 2 dall'inizio, grazie al terzo che e' andato chissa' dove per gli affari suoi).

resta sempre il fatto che doversi adattare alle armi che trovi sul campo mi da noia... io ho sempre giocato sul medio/lungo raggio... se mi fai trovare solo pistoline e shootgun... che cavolo combino? :D

ok che tanto i fucili da cecchino sparano a caso (vedi appunto il colpire piu' volte un avversario, e quello niente...)...

Dany16vTurbo
21-06-2019, 09:40
ciao Deny non sono cosi esperto a cosa ti riferisci riguardo al netcode ?
Se sei un pò pratico con l'inglese guarda questo video, qualche immagine e grafico comunque è comprensibile https://www.youtube.com/watch?v=xRj3KZJCDiM

Sia io che miei amici abbiamo ping decenti (20-30ms in italia), ma tanto a parte che con qualche "trick" non saprai mai quanto stai pingando, come non saprai quanto sta pingando l'avversario.

jeremj
21-06-2019, 10:25
io l'avevo provato appena uscito, adesso l'ho reinstallato, ma il problema e' sempre lo stesso (per me).
entri in partita, se ti va di culo trovi armi decenti, senno' sei morto.
se atterri lontano dagli altri hai tempo per trovare armi decenti, ma poi giri da solo (con la squadra) per 10 minuti prima di trovare un nemico.
spesso finisco per atterrare, seguendo la squadra, in mezzo a gente gia' armata di tutto punto, e fai la fine del pollo.

poi, spari, colpisci, ricolpisci, colpisci ancora... l'altro ti spara una volta, sei morto.

son di fatto "niubbo" in apex, ma certamente non negli fps, e trovo che il bilanciamento sia parecchio "accazzodicane" per usare un termine tecnico.

va bene che chi ha piu' anzianita' di gioco ha magari armi piu' potenti, che non avrebbe senso visto che non te le porti dietro ma le devi trovare sul posto... ma ok.

sta cosa del morire al primo colpo trovo sia ridicola... prendi il casco, la corazza, colpisci piu' volte l'avversario, e niente, soccombi.

Hai ragione su tutto.
Io sono ancora più scarso, però insieme a altri utenti sconosciuti ho vinto 4 partite.
E' vero che mi hanno aiutato e io andavo dietro a loro per non perdere contatto con la squadra e alla fine ci siamo riusciti.
tutte le 4 vittorie con persone diverse, però riprovando non è mai detto che si vinca.
Poi secondo me la cosa fondamentale è nel lancio, perchè se cadi dove ci sono nemici dure una manciata di secondi e hai finito!!
Comunque se ti/vi va di provare giusto per giocare il mio nick è jeremj65.

Larsen
21-06-2019, 11:26
sai, sono abbastanza "maturo" (ok, vecchio :D) per fregarmene se non vinco la partita eh... pero' voglio divertirmi.
nei vari battlefield mi son sempre divertito, anche perdendo, anche essendo una vera pippa nel "close combat"... ma lo so, e cerco sempre di tenere una certa distanza tra me e il nemico.

quello che non sopporto nei giochi e' la casualita', che favorisce o sfavorisce.

si, qualche partita buona, nel senso di divertente, l'ho fatta in apex, e capita solo quando si resta uniti, ma non vicini.

per dire, l'ultima ero col fucile da cecchino, mi piazzavo in alto a spottare, gli altri due sotto a colpire, e davo copertura.

abbiamo perso, ma non importa, e' stata divertente.

jeremj
21-06-2019, 12:02
sai, sono abbastanza "maturo" (ok, vecchio :D) per fregarmene se non vinco la partita eh... pero' voglio divertirmi.
nei vari battlefield mi son sempre divertito, anche perdendo, anche essendo una vera pippa nel "close combat"... ma lo so, e cerco sempre di tenere una certa distanza tra me e il nemico.

quello che non sopporto nei giochi e' la casualita', che favorisce o sfavorisce.

si, qualche partita buona, nel senso di divertente, l'ho fatta in apex, e capita solo quando si resta uniti, ma non vicini.

per dire, l'ultima ero col fucile da cecchino, mi piazzavo in alto a spottare, gli altri due sotto a colpire, e davo copertura.

abbiamo perso, ma non importa, e' stata divertente.

Allora siamo in 2 grandi, ma non vecchi!:D

Larsen
29-06-2019, 15:47
bho... io continuo a pensare che ci sia qualcosa che non va...

colpisco, piu' volte, me li segna... l'avversario non fa una piega... mi spara una volta, sono morto.

e capisco a partita avanzata, magari ha scudi piu' forti (ma anche io pero' cavolo...), ma capita all'inizio... anche se hai un'arma migliore della sua.

poi vado a vedere a fine partita i danni fatti, roba ridicola... eppure, ripeto, me li segnala come a segno.

in sostanza in un 1vs1 io colpisco 3 o 4 volte, e non gli faccio un cazzo, lui mi spara una volta, e sono morto... sempre.

jeremj
29-06-2019, 15:56
bho... io continuo a pensare che ci sia qualcosa che non va...

colpisco, piu' volte, me li segna... l'avversario non fa una piega... mi spara una volta, sono morto.

e capisco a partita avanzata, magari ha scudi piu' forti (ma anche io pero' cavolo...), ma capita all'inizio... anche se hai un'arma migliore della sua.

poi vado a vedere a fine partita i danni fatti, roba ridicola... eppure, ripeto, me li segnala come a segno.

in sostanza in un 1vs1 io colpisco 3 o 4 volte, e non gli faccio un cazzo, lui mi spara una volta, e sono morto... sempre.

ahahahah.......mi capita la stessa cosa!
Mi dici il tuo nick così facciamo una partita insieme?

Larsen
29-06-2019, 16:55
e' quello di origin "multiplelarsen"... ma gioco ad orari a caso, nel senso che entro, tento di fare una partita, poi o va bene e faccio la seconda, o capitano cose ridicole e chiudo tutto senza manco finirla.

tipo i beoti che vedono che gli altri si lanciano in un punto, e lui li segue... e tu o molli il gruppo e continui da solo, ma non ha senso, oppure hai 30 secondi di tempo prima di essere morto, perche' anche se si atterra tutti insieme, tu prendi la pistolina della minchia, il nemico ha gia' un cannone navale...

m'e' capitato di aprire una 10ina di capsule di fila... tutte inutili... tutte.

Skelevra
02-07-2019, 23:57
Non so se è un bug ma alla prima vittoria in ranked mi ha dato 35k di exp :mbe:

Comunque molto figo, le ranked in volevano, ed anche le penalità pesanti per chi si disconnette, subito 5 minuti fino a 2 week di ban, però ci sono solo nella modalità ranked, cosa un pò meh, un leaver rovina il gioco in qualsiasi modalità

jeremj
03-07-2019, 08:54

Comunque molto figo, le ranked in volevano, ed anche le penalità pesanti per chi si disconnette, subito 5 minuti fino a 2 week di ban, però ci sono solo nella modalità ranked, cosa un pò meh, un leaver rovina il gioco in qualsiasi modalità

Sai quante persone si sono disconnesse ieri ed eravano solo in 2?
Bisogna distinguere da chi si disconette volontariamente e chi invece cade la connessione.
A me è successo ieri per 2 volte.

Portocala
03-07-2019, 09:03

La prima vittoria ti da un livello intero. Non ho capito se una tantum o una volta a settimana (o addiritura una volta al giorno).

RightClick
03-07-2019, 09:06
dopo l'aggiornamento ci ho giocato una decina di minuti stamattina. bella la intro iniziale, ma ho riscontrato dei lag continui in 3 partite che prima non avevo quasi mai avuto. stasera riprovo, vediamo spero sia stato un problema di rete/connessione momentaneo...

Larsen
03-07-2019, 09:08
ci sono i pirla che una volta abbattuti, si disconnettono mentre tu stai andando a recuperarli...
ho fatto vincere la mia squadra, pur essendo morto verso la fine (e mi hanno recuperato), non avendo ne' armi ne' munizioni, mi son messo a fare lo spotter per gli altri due invece ben armati.
e abbiamo vinto.

i peggiori sono quelli che, all'inizio, ti fanno paracadutare nella stessa area con altre 2 o 3 squadre... tu trovi solo cazzate, e il nemico ti scarica addosso l'impossibile, e muori, 30 secondi di partita.

Portocala
03-07-2019, 09:13
dopo l'aggiornamento ci ho giocato una decina di minuti stamattina. bella la intro iniziale, ma ho riscontrato dei lag continui in 3 partite che prima non avevo quasi mai avuto. stasera riprovo, vediamo spero sia stato un problema di rete/connessione momentaneo...

Conta che i primi giorni, soprattutto subito dopo la patch, c'è il mondo che tenta di collegarsi.

ci sono i pirla che una volta abbattuti, si disconnettono mentre tu stai andando a recuperarli...
ho fatto vincere la mia squadra, pur essendo morto verso la fine (e mi hanno recuperato), non avendo ne' armi ne' munizioni, mi son messo a fare lo spotter per gli altri due invece ben armati.
e abbiamo vinto.
i peggiori sono quelli che, all'inizio, ti fanno paracadutare nella stessa area con altre 2 o 3 squadre... tu trovi solo cazzate, e il nemico ti scarica addosso l'impossibile, e muori, 30 secondi di partita.
Mamma mia che nervi quelli che appena uccisi chiudono. :mad:

Per quanto riguarda i drop "affollati": ma che sensazione di goduria c'è quando esci vivo con magari 4-5 kill :D

GIA131
03-07-2019, 09:25
Fatta qualche ranked e salito a bronzo 3 :sofico: :sofico: :sofico:
Scherzi a parte: bella questa season come pure le varie modifiche ad armi e pg.
Il pg nuovo devo ancora provarlo.

L'unica sono alcune sfide settimanali/giornaliere: alcune proprio ti passa la voglia di farle, tipo ho 2 kill a Skulltown......:D :D :D

Fougade
03-07-2019, 09:26
Oggi ho visto questo errore nel video di FB2Mate. L'hai mai avuto?
Breve descrizione: Le armi energetiche non hanno slot per riviste per vedere che mag hai o se ne hai uno.
Passi da riprodurre: raccogli un'arma di energia, guarda le fessure degli allegati nel tuo inventario.
Risultato atteso (cosa dovrebbe succedere): dovrebbe esserci uno spazio per gli allegati che mostri quale rivista hai.
Risultato effettivo (cosa succede realmente): non esiste uno slot per gli allegati per mostrare quale rivista hai.
Sono tutte piattaforme, non solo Xbox One.

Portocala
03-07-2019, 10:12
Si, ti confermo che non si capisce che potenziamento hai già sulle energetiche.

Skelevra
03-07-2019, 11:45
Il coso del pg nuovo che ti neutralizza le granate in arrivo sembra un pelo op :eek:

Larsen
03-07-2019, 17:36
io sto ancora in download dell'aggiornamento :D da stamattina... li mortacci loro... 17gb...

Larsen
04-07-2019, 10:05
bon, disinstallato... m'ha rotto.
un giorno di aggiornamento, 30gb di spazio disco per sta roba...

errori a non finire, adesso entro in una partita, tutte le strutture con una sorta di alone blu, impossibile giocare.

capisco che sia gratis, ma ciao...

RightClick
04-07-2019, 10:11
Ieri scrivevo che il gioco mi andava a scatti anche avendo FPS piuttosto alti (90-140). Beh mi ero accorto che avevo il GSync disattivato. Riattivato è tornato tutto fluido...curioso.

Sinceramente non do peso a sfide, gadget ecc...per me il divertimento è entrare e sparare :D

Detto questo ieri sono stato schiacciato da un piedone di quelle 2 bestie, c'era uno scudo viola ma ci sono morto sotto :D

IronFly
04-07-2019, 13:16
simpatiche le rank, peccato che se uno è sfigato, si fa anche 25 game a zero punti.

Skelevra
04-07-2019, 13:40
Comunque l'r99 full kittata è sempre una macina :sofico:

GIA131
04-07-2019, 16:05
simpatiche le rank, peccato che se uno è sfigato, si fa anche 25 game a zero punti.

Imho dovrebbero alzare il livello con cui puoi farle.
Per fortuna che in bronzo non c'è nessuna penalità nella perdita, ma a livelli più alti trovarsi uno che ha iniziato da poco è frustrante.

Portocala
05-07-2019, 11:28
Imho dovrebbero alzare il livello con cui puoi farle.
Per fortuna che in bronzo non c'è nessuna penalità nella perdita, ma a livelli più alti trovarsi uno che ha iniziato da poco è frustrante.

In teoria a livello alto, uno che è scarso o ha iniziato da poco, è abbastanza difficile da trovare. Poi certo, ci sono i parti fatti di Gold e Bronzo 4.

Ieri ho carriato due imbecilli alla vittoria, un livello 24 e un livello 46... pingavo dove andare, scrivevo in chat cosa fare ma questi facevano tutto di testa loro. Mi avessero seguito non sarebbero stati sciolti all'istante.
Meno male che avevo le mie fide 4 arc star e 2 granate e l'ho portata a casa.

Skelevra
07-07-2019, 14:02
Hanno ritolto di nuovo le penalità per chi abbandona in ranked.
Non ce la fanno proprio.

Skelevra
11-07-2019, 00:51
Patch:

Fixes for some cases of crashes caused by script errors.
Turned off the Spectator Indicator.
Players will no longer see if people are spectating them or not. This is a temporary change to improve the ability to report cheaters.
Fixed issue with Ranked Penalty so this is now turned back on.
Fixed issue with Loss Forgiveness not working correctly in some cases when teammates are disconnected.

RightClick
11-07-2019, 13:36
quando è uscita la patch ? ieri sera non mi ha aggiornato nulla...

ps. ho notato con la "nuova" grafica della season 2 qualche rallentamento che prima non avevo in nessun punto della mappa.
Ora nei pressi dei 2 esseri giganti, passo da 100-130 fps praticamente ovunque a 60-70 fps in quel punto....

dylandog_666
11-07-2019, 13:56

ps. ho notato con la "nuova" grafica della season 2 qualche rallentamento che prima non avevo in nessun punto della mappa.
Ora nei pressi dei 2 esseri giganti, passo da 100-130 fps praticamente ovunque a 60-70 fps in quel punto....

Anche io ho lo stesso problema...

Skelevra
11-07-2019, 14:06

Stanotte ma credo sia una patch server side.
Però mi ha sputtanato tutti i bind. E si qualche rallentamento ce l'ho anche io

RightClick
11-07-2019, 14:17
ok grazie, qualcosina nel frame è calato anche a me in alcuni punti. nulla di trascendentale siamo sempre a frame minimi di 60-70, però magari chi ha un pc meno spinto del mio potrebbe avere qualche problemino

dylandog_666
25-07-2019, 22:19
Ciao a tutti, ma a voi funziona l'invito da parte degli altri utenti? A me appare il banner ma non riesco a fare alcuna scelta:muro:

Skelevra
07-08-2019, 20:22
Il 13 agosto metteranno la modalità SOLO, al momento solamente per pochi giorni, vogliono vedere come va.

Personalmente non la proverò neanche, gioco ad apex per via del sistema di squadre a 3 mezzo moba mezzo br, però almeno così la gente la smette di chiedere sta benedetta solo mode per camperare 30 minuti.

https://www.reddit.com/r/apexlegends/comments/cmtb00/solos_limited_time_mode_coming_813/

GIA131
08-08-2019, 07:04
Imho avrei preferito un duo che il solo.
Capita molto spesso che con gli amici dobbiamo splittarci in quanto siamo in 4. Moooolto spesso.

Skelevra
13-08-2019, 19:16
Esattamente come immaginavo la solo mode è la camper mode.
Speriamo non abbia successo altrimenti è un altro BR rovinato

IronFly
15-08-2019, 13:13
Esattamente come immaginavo la solo mode è la camper mode.
Speriamo non abbia successo altrimenti è un altro BR rovinato

concordo...
10 partite fatte, in quelle dove ho camperato sono arrivato top 5 senza sparare un colpo.
bel divertimento! (sarcasm mode ON)

direi che ho praticamente chiuso con questo gioco.

lucam78
17-09-2019, 17:46
Domanda ragazzi
gioco sia su pc che su ps4 in entrambi con il pad
su ps4 vedo cose assurde gente con 30 k di kill ,gente che una volta atterrata scaricandogli un caricatore addosso non muore (premetto che non hanno lo scudo) su pc la cosa è davvero molto più giocabile non si notano tutte queste stranezze.
ho letto che anche su ps4 ora ci sono i vari aimbot e via dicendo ,ma possibile che non si riescano ad arginare queste persone?

rampo83
23-09-2019, 10:49
Ciao a tutti io ho iniziato da qualche giorno, più per curiosità e "perchè se ne parla" dappertutto :D
I miei primi giorni sono un misto di frustrazione e divertimento, ancora mi devo ambientare alle meccaniche del gioco e spesso col matchmaking mi trovo in squadre improponibili dove dopo 3 secondi (sempre se sono ancora vivo :D se atterro in zone affollate) mi trovo da solo e gli altri due girano ad minchiam...

Ricordo che nel 3d di un battlefield (non ricordo se era il 4 o BF1) nel post iniziale c'era la lista dei nick di chi sul forum ci giocava, in modo che ci si potesse anche trovare nel gioco aggiungendoli in origin.

Dite si potrebbe fare anche qui? Il mio nick su origin è sempre rampo83

Vivisector
27-09-2019, 14:20
Io l'ho ripreso da poco, devo dire che l'hanno migliorato abbastanza e lo smalto non è andato completamente perso :sofico:

Portocala
27-09-2019, 22:50
Il trailer della season 3 è fantastico.

Skelevra
28-09-2019, 10:35
EA Korea pare abbia leakato per sbaglio il gameplay trailer completo della S3:
https://www.reddit.com/r/apexlegends/comments/daap3e/leaked_season_03_gameplay_trailer_apparently_ea/

Sembra esserci tanta robina interessante

Skelevra
02-10-2019, 17:36
Si però la gente che fa pve ha rotto il cazzo, dovete da ingaggià :muro:

RightClick
03-10-2019, 09:45
Aggiornato alla season 3, devo dire che a parte il disorientamento generale mi sta piacendo, la difficoltà iniziale è nel capire dove atterrare adesso. Comunque ieri prima vera grande soddisfazione :D :D
Partita della vita: vittoria reale e leader uccisioni con 11 Kill :cool: :cool:

RightClick
03-10-2019, 09:49
ps. graficamente la sezione cittadina fa un po schifetto eh :mc:

rampo83
03-10-2019, 10:03
Ciao a tutti io ho iniziato da qualche giorno, più per curiosità e "perchè se ne parla" dappertutto :D
I miei primi giorni sono un misto di frustrazione e divertimento, ancora mi devo ambientare alle meccaniche del gioco e spesso col matchmaking mi trovo in squadre improponibili dove dopo 3 secondi (sempre se sono ancora vivo :D se atterro in zone affollate) mi trovo da solo e gli altri due girano ad minchiam...

Ricordo che nel 3d di un battlefield (non ricordo se era il 4 o BF1) nel post iniziale c'era la lista dei nick di chi sul forum ci giocava, in modo che ci si potesse anche trovare nel gioco aggiungendoli in origin.

Dite si potrebbe fare anche qui? Il mio nick su origin è sempre rampo83

Non mi ha cacato nessuno :D

Comunque mi sono arrivate due richieste di contatto su origin, è magari di qualcuno del forum? Non riesco a vedere nemmeno la nazionalità... (privacy...)

RightClick
03-10-2019, 10:04
diciamo che andavo un pò di corsa :D :D https://freeimage.host/i/H9AUzl

RightClick
03-10-2019, 10:09
Non mi ha cacato nessuno :D

Comunque mi sono arrivate due richieste di contatto su origin, è magari di qualcuno del forum? Non riesco a vedere nemmeno la nazionalità... (privacy...)

il mio nick è scritto, pero' gioco senza cuffie.

rampo83
03-10-2019, 10:12
il mio nick è scritto, pero' gioco senza cuffie.

Anche io gioco con le cuffie ma solo per l'audio, il microfono non lo uso (anche perchè metto le cuffe per non fare casino, se mi metto a parlare, anche forte, allora tanto vale ricollegare le casse 5.1:D )
EDIT la prossima volta che mi collego ti aggiungo

RightClick
03-10-2019, 10:13
perdonami...
ovviamente gioco con le cuffie, ma senza microfono volevo dire ;)

udria
03-10-2019, 19:43
Io ci sono di sera, ogni tanto, dopo le 20.30/21.00 e gioco muto :D

Udria :read:

Edit: sto provando a giocare ma Orgin mi da errore...

micronauta1981
04-10-2019, 13:44
anche io ci sono! UT-micronauta

Skelevra
05-10-2019, 11:16
https://i.redd.it/r0uo7dnraiq31.jpg

tornado89
15-10-2019, 21:55
Ma capita anche a voi che in game vi rimane la freccia del mouse? Io devo giocare con sta caspita di freccia in mezzo al monitor... come la levo? :mad:

rampo83
16-10-2019, 06:54
Ma capita anche a voi che in game vi rimane la freccia del mouse? Io devo giocare con sta caspita di freccia in mezzo al monitor... come la levo? :mad:

Mai capitato, però a me è successo spesso che si impostasse in modalità finestra da solo... si all'avvio che durante l'uso (passava da solo a finestra, magari durante dei caricamenti in cui sembrava impallarsi), dovevo andare nelle impostazioni grafiche e rimettere "schermo intero".

Prova a controllare le impostazioni grafiche, magari è un problema simile.

Portocala
16-10-2019, 19:18
Alt+Enter per ritornare full screen.

tornado89
17-10-2019, 10:04
Alla fine ho risolto, basta che chiudo le finestre dei programmi aperti (ad esempio discord) mentre avvio il gioco ... bah

RightClick
21-10-2019, 09:06
Mai capitato, però a me è successo spesso che si impostasse in modalità finestra da solo... si all'avvio che durante l'uso (passava da solo a finestra, magari durante dei caricamenti in cui sembrava impallarsi), dovevo andare nelle impostazioni grafiche e rimettere "schermo intero".

Prova a controllare le impostazioni grafiche, magari è un problema simile.

ciao non c'eri ieri ?

rampo83
21-10-2019, 09:13
ciao non c'eri ieri ?

Ciao si ho giocato un po' nel tardo pomeriggio e un paio d'ore dopo cena. E' che esce sempre "in gioco" quindi ci si dovrebbe trovare quando nessuno dei due è dentro una partita, altrimenti è brutto uscire all'improvviso..

Che poi non so a te quanto capita ma io spesso mi trovo in squadra con gente che si disconnette quando non è ancora nemmeno a terra ...

RightClick
21-10-2019, 09:19
infatti mi sembrava che fosse arrivato un tuo avviso mentre ero in partita :D

Io stasera penso che dalle 21 alle 22 mi butto dentro, ieri ho alternato un paio di partitone a 5-6 di fila in cui non riuscivo nemmeno a muovermi :muro:

quelli che si disconnettono subito volontariamente io li bannerei !!!

rampo83
21-10-2019, 09:25
infatti mi sembrava che fosse arrivato un tuo avviso mentre ero in partita :D

Io stasera penso che dalle 21 alle 22 mi butto dentro, ieri ho alternato un paio di partitone a 5-6 di fila in cui non riuscivo nemmeno a muovermi :muro:

quelli che si disconnettono subito volontariamente io li bannerei !!!

Soprattutto quelli col banner in attesa di recupero che escono, quando magari ti stai dannando per andarli a recuperare :rolleyes:

Ieri ho pure vinto un paio di partite, ero in giornata fortunata :D dopo alcuni giorni di magra

Penso che anche io sarò collegato a quell'ora

RightClick
21-10-2019, 09:43
senza contare quelli che... due vanno a nord ma il terzo gira a sud e muore dopo 2 secondi :mad:

rampo83
21-10-2019, 09:45
senza contare quelli che... due vanno a nord ma il terzo gira a sud e muore dopo 2 secondi :mad:

Vero ma anche chi si sparpaglia senza criterio appena atterrati a cercare equipaggiamento, poi ogni volta che sono da solo io invece mi becco l'intera squadra avversaria al completo a spararmi

RightClick
21-10-2019, 09:46
:D :D :D

RightClick
21-10-2019, 09:46
vabbe pero' dai all'atterraggio qualche momento di panico è consentito :D

rampo83
21-10-2019, 09:47
vabbe pero' dai all'atterraggio qualche momento di panico è consentito :D

Soprattutto quando mezza navicella atterra nel tuo stesso posto :eek: :D

Skelevra
30-10-2019, 10:12
Apex Legends su Steam dal 2020 senza passare su Origin :D

RightClick
30-10-2019, 10:17
Apex Legends su Steam dal 2020 senza passare su Origin :D

cosa cambia ?

Skelevra
30-10-2019, 10:20
cosa cambia ?

Puoi disinstallare quel cancro di Origin, puoi avere una friendlist molto piu completa ed organizzata grazie a Steam, ed in generale aggiungere o togliere gente piu facilmente.
Oltre a vedere esattamente quanti player stanno giocando in quel momento

RightClick
30-10-2019, 10:23
ah ok, si ho origin ma anche per altri giochi quindi non posso disinstallarlo.

ps io la sera non riesco più a giocare ma avete voi problemi di sincronizzazione o lag ?

]Rik`[
03-02-2020, 10:01
non ci gioca più nessuno? :stordita:

rampo83
03-02-2020, 10:05
Rik`[;46605815']non ci gioca più nessuno? :stordita:

Io regolarmente. Pensavo il 3d fosse morto :asd:
Mi trovo spesso con RightClick (Spillboy72 su origin, io sono sempre rampo83)
Ogni tanto online vedo altri utenti (udria e diablo) ci ho giocato un paio di volte
Comunque giocare fra persone "conosciute" e che magari giocano davvero di squadra è tutt'altra cosa che trovarsi sempre accoppiati a 2 sconosciuti che vanno ognuno per i cavoli suoi... e ti fregano pure l'equipaggiamento quando apri le capsule rifornimento o esplori edifici

RightClick
03-02-2020, 10:07
presente ! io e rampo ci becchiamo spesso online, domani la season 4 !

rampo83
03-02-2020, 10:09
presente ! io e rampo ci becchiamo spesso online, domani la season 4 !

Domani??? :eek: non ho più controllato quanto mancava.
Domani ci sono :D mercoledì no di sicuro

BeppeAV
03-02-2020, 10:22
Ragazzi io gioco da xbox, vi invidio solo per il fatto che la sera quando gioco io dopo 11 ore davanti al pc non ce la faccio con mouse e tastiera anche se vado meglio :)

Comunque questa season 4 ho letto che mettono le classificate ancora più articolate. in poche parole sapete che significa?

]Rik`[
03-02-2020, 12:36
addatemi su origin, ho iniziato da poco a giocarci da pc, vengo da ps4 ed il cervello ancora mi dice di fare certe cose come se stessi usando un pad :asd:
il nick è rikpg

daje! :asd:

RightClick
03-02-2020, 12:39
Ragazzi io gioco da xbox, vi invidio solo per il fatto che la sera quando gioco io dopo 11 ore davanti al pc non ce la faccio con mouse e tastiera anche se vado meglio :)

Comunque questa season 4 ho letto che mettono le classificate ancora più articolate. in poche parole sapete che significa?

11 ore allora mi sa che facciamo lo stesso lavoro :D
non lo so a sentire mio figlio che gioca su Ps4 chi gioca con il pad ha alcuni aiuti. per il resto non saprei...

Portocala
03-02-2020, 13:04

Che farà "cagare".
Season divisa in andata-ritorno di 6 settimane l'una con reset ad inizio ritorno.
Andata su una mappa.
Ritorno sulla seconda dopo soft reset.
Il rank migliore in entrambe è quello che ti sblocca i regali.
Badge extra se mantieni o migliori il rank raggiunto nell'andata.

Skelevra
03-02-2020, 15:40
Che farà "cagare".
Season divisa in andata-ritorno di 6 settimane l'una con reset ad inizio ritorno.
Andata su una mappa.

Mica ho capito che senso ha sta roba :mbe:
Sembrano tipo i campionati di calcio argentini con girone di apertura e clasura

-MiStO-
03-02-2020, 16:18
Ogni tanto online vedo altri utenti (udria e diablo) ci ho giocato un paio di volte
Comunque giocare fra persone "conosciute" e che magari giocano davvero di squadra è tutt'altra cosa che trovarsi sempre accoppiati a 2 sconosciuti che vanno ognuno per i cavoli suoi... e ti fregano pure l'equipaggiamento quando apri le capsule rifornimento o esplori edifici
ci sono abbastanza spesso pure io, dai aggiungiamoci che davvero dei looter random non ne posso più, avviso che son abbastanza scarso eh
nick misto81 (mi pare :stordita: se no mistolo o mistolo81 :asd: )

rampo83
03-02-2020, 16:33
Che farà "cagare".
Andata su una mappa.

A me sinceramente di ste classifiche frega più o meno zero. Io ci gioco per divertirmi (anche se spesso è quasi frustrante :D più per colpa dei "compagni" che altro) tanto è vero che ci ho speso 0 euro, non compro skin e amenità simili.

Credo siano più dedicate a pro player e fanatici che altro, poi se a uno interessa la questione classifica non entro nel merito di dire se è fatta bene o male. Anche perchè non ho nè esperienza nè titolo per giudicare.

Il fatto che in pochi mesi si avranno due mappe invece lo giudico positivamente, in effetti giocare 4 mesi sempre su una sola mappa alla lunga stufa un po', imho

rampo83
03-02-2020, 16:35
ci sono abbastanza spesso pure io, dai aggiungiamoci che davvero dei looter random non ne posso più, avviso che son abbastanza scarso eh
nick misto81 (mi pare :stordita: se no mistolo o mistolo81 :asd: )

Stasera ti aggiungo :D tranquillo giochiamo per divertirci tanto è gratis :cincin:

Se ti trovo :D

]Rik`[
03-02-2020, 17:47
aggiunto rightclick, misto81 e rampo83 ;)

Skelevra
03-02-2020, 18:05
Bello ignorante il trailer nuovo:
https://www.youtube.com/watch?v=DFY_scgPl80&feature=youtu.be

-MiStO-
03-02-2020, 19:17
Rik`[;46606864']aggiunto rightclick, misto81 e rampo83 ;)

rikpg? addato ;)
addati anche rampo e rightclick!

Portocala
03-02-2020, 22:45
Bello ignorante il trailer nuovo:
https://www.youtube.com/watch?v=DFY_scgPl80&feature=youtu.be

Stupendo.
tanto è vero che ci ho speso 0 euro, non compro skin e amenità simili.
Pure io, ma grazie ad EA ACCESS ero riuscito ad avere il primo battlepass gratis e in questo annetto Apex mi ha intrattenuto ottimamente.

rampo83
04-02-2020, 08:29
rikpg? addato ;)
addati anche rampo e rightclick!

Ragazzi scusate se ieri sera ho ignorato gli inviti ma stavo seguendo le cessioni di fine mercato invernale per il fantacalcio :D

Comunque ad un certo punto, visto che avevo più di un'ora prima della chiusura, ho accettato l'invito di RightClick ma durante il caricamento si è piantato tutto ed è uscito un errore che non avevo mai avuto... e ho visto che il ping era altissimo e c'era una % di pacchetti persi, che normalmente è 0 :confused:

Quando mi sono liberato dopo le 11 non c'era più nessuno online, però la situazione server si era stabilizzata

dylandog_666
04-02-2020, 16:01
Ciao, state giocando ancora su origin o vi siete spostati su steam?

GIA131
04-02-2020, 16:19
Ciao, state giocando ancora su origin o vi siete spostati su steam?

C'è solo su origin al momento. Non hanno ancora detto nulla sul futuro passaggio a steam.

c3sar3
04-02-2020, 18:13

presente...sono Diablo :D

Skelevra
04-02-2020, 18:49
Abilità del nuovo pg:
https://www.youtube.com/watch?v=mBc5W96BYNE

Portocala
05-02-2020, 08:07
Che sfiga, 3 volte di fila secondo in ranked a Gold II, mai con team intero.

udria
29-02-2020, 21:52
Anche a voi da problemi di accesso, Origin? :confused:

:muro:

ok va

RightClick
29-02-2020, 21:57
si da oggi pomeriggio. anche mio figlio su ps4 non riesce a entrare :muro:

dylandog_666
09-03-2020, 18:41
Ciao a tutti,

non gioco ad apex da taaanto tanto tempo, posso unirmi a qualcuno? sono piuttosto noob.

nick b4cc00

Favuz
10-03-2020, 09:25
Giusto per curiosità, qualcuno di voi giocatori di Apex proverà Warzone in uscita oggi? :read:

Portocala
10-03-2020, 10:00
Io cercherò di capire se potrà competere.

dylandog_666
10-03-2020, 16:10
Giusto per curiosità, qualcuno di voi giocatori di Apex proverà Warzone in uscita oggi? :read:

Io! Spero di riuscire già stasera alle 22

Skelevra
10-03-2020, 22:26
Da un occhiata veloce me sembra una cacata, o meglio un mezzo copia incolla di altri battle royale gia noti, sbaglio?

dylandog_666
11-03-2020, 00:10
Un po' un bordello ma diverso sia da apex che da fortnite imho

Finito OT

-MiStO-
15-03-2020, 18:13
Mi scuso con rampo e spillboy ma oggi la mia connessione fa discretamente cagare, ho tutt'ora problemi con YouTube e Netflix, neanche mi metto a giocare... sarà per la prossima

rampo83
15-03-2020, 22:36
Mi scuso con rampo e spillboy ma oggi la mia connessione fa discretamente cagare, ho tutt'ora problemi con YouTube e Netflix, neanche mi metto a giocare... sarà per la prossima

Figurati, fra Apex che dopo una certa ora è pieno di packet loss e la rete italiana che con tutti a casa si sovraccarica è quasi normale...

RightClick
16-03-2020, 07:27
io ieri mattina tutto ok, poi dal pomeriggio inoltrato neanche ci ho provato in quanto avevo ping altissimi :muro:

Skelevra
19-03-2020, 16:33
Mi sa che qualche sito ha messo i cheat gratis per la quarantena perche non ho mai trovato cosi tanti aimbotter palesi a diamond come in questo periodo.
Li vedi proprio, tutti con lo stampino, doppia r99 o r99 e havoc e fanno solo headshot con la mira che scatta.

Li sto registrando, pensavo di farci una compilation su utube :rolleyes: