View Full Version : Apex Legends
micronauta1981
14-02-2019, 14:49
Come si capisce (se si può)dalla navicella dove ci sono loot migliori?
Portocala
14-02-2019, 14:51
Non si può perchè cambia ad ogni partita.
micronauta1981
14-02-2019, 15:00
Non si può perchè cambia ad ogni partita.cosa c'entra?intendo se appunto si può capire all inizio di ogni partita..
Skelevra
14-02-2019, 15:07
cosa c'entra?intendo se appunto si può capire all inizio di ogni partita..
Non si può, ci sono x numero di zone fisse a loot alto, x a loot medio e x a loot basso, ma quali sono non si sa perchè ruotano ad ogni match.
L'unica cosa che puoi sapere dalla navicella è che dove c'è il raggio blu c'è sicuramente un arma full attachment quindi oro
L'unica cosa che puoi sapere dalla navicella è che dove c'è il raggio blu c'è sicuramente un arma full attachment quindi oro
davvero? :confused:
buono a sapersi :stordita:
micronauta1981
14-02-2019, 17:49
Non si può, ci sono x numero di zone fisse a loot alto, x a loot medio e x a loot basso, ma quali sono non si sa perchè ruotano ad ogni match.
Quando arrivi in una zona,ed appare la scritta viola,vuol dire che la roba viola è ancora presente,oppure la scritta appare cmq anche se la roba viola è già stata presa?
Secondo me per rendere il gioco più"soddisfacente" sarebbe carino far si che tu possa ad inizio partita scegliere fra le armi che hai sbloccato senza munizioni però ( Sblocco che avviene se con quell'arma hai ucciso un avversario)
Darebbe un po'di "senso di progressione" partita dopo partita, sapere se che se uccidi qualcuno quell'arma ti rimane e puoi iniziare la volta successiva con lei dovendo però cercare le munizioni, ma almeno sai che esplorare e rischiare sparando agli altri può avere una ricompensa
Skelevra
14-02-2019, 18:27
Quando arrivi in una zona,ed appare la scritta viola,vuol dire che la roba viola è ancora presente,oppure la scritta appare cmq anche se la roba viola è già stata presa?Si la scritta appare anche se la zona è giò stata lootata
micronauta1981
14-02-2019, 18:35
Si la scritta appare anche se la zona è giò stata lootata
Ah ok..ecco perché non trovo mai un cazz...haahahah
Prima vittoria ieri, con due uccisioni, usando Bangalore, anche se ero a terra quando il mio compagno rimasto ha steso l'ultimo avversario.
Secondo me non conviene proprio, come impostazione, cercare lo scontro sempre e comunque, la cosa da fare è arrivare alla fine, tutti e tre e ben equipaggiati, poi ci se la gioca. Eravamo in tre, siamo rimasti sempre vicini e alla fine le uccisioni erano 5, 2, 1, di cui almeno 4 dal penultimo anello in su. In pratica abbiamo fatto uno scontro prima della fase finale, in cui eravamo tre squadre, e io mi son fatto fregare dalle trappole di Caustic e sono arrivato con quasi zero salute, per fortuna l'unico comagno rimasto mi ha dato un medikit da 100 e sono riuscito a cavarmela, pure con un uccisione. Alla fine son capitolato contro l'ultima squadra, ma era un uno contro uno è ha vinto quello con me.
dominator84
15-02-2019, 08:35
Prima vittoria ieri, con due uccisioni, usando Bangalore, anche se ero a terra quando il mio compagno rimasto ha steso l'ultimo avversario.
Secondo me non conviene proprio, come impostazione, cercare lo scontro sempre e comunque, la cosa da fare è arrivare alla fine, tutti e tre e ben equipaggiati, poi ci se la gioca. Eravamo in tre, siamo rimasti sempre vicini e alla fine le uccisioni erano 5, 2, 1, di cui almeno 4 dal penultimo anello in su. In pratica abbiamo fatto uno scontro prima della fase finale, in cui eravamo tre squadre, e io mi son fatto fregare dalle trappole di Caustic e sono arrivato con quasi zero salute, per fortuna l'unico comagno rimasto mi ha dato un medikit da 100 e sono riuscito a cavarmela, pure con un uccisione. Alla fine son capitolato contro l'ultima squadra, ma era un uno contro uno è ha vinto quello con me.
non conviene mai lo scontro diretto
nemmeno puoi parlare, perchè non ti ascolta nessuno
ieri ero in un punto altissimo con path + longbow
i miei compagni dovevano solo far caciara per distrarre il nemico, e io dovevo prenderli alle spalle
invece i due polli hanno avanzato
non hanno domandato e nemmeno intuito una tattica facile facile: se tu stai a terra e il nemico sul tetto... che diavolo avanzi a fare!!! 3vs2, di cui 2 sul tetto e uno che aggirava da sotto
io dovevo pensare solo a quelli sul tetto e far paura a quello sotto
invece che tenersi a distanza, i miei due polli hanno avanzato e, trovandosi in difficoltà, hanno ben pensato di ripiegare, senza curarsi del fatto che avanzare e ripiegare in una zona senza ripari... è un suicidio...
non conviene mai lo scontro diretto
nemmeno puoi parlare, perchè non ti ascolta nessuno
ieri ero in un punto altissimo con path + longbow
i miei compagni dovevano solo far caciara per distrarre il nemico, e io dovevo prenderli alle spalle
invece i due polli hanno avanzato
non hanno domandato e nemmeno intuito una tattica facile facile: se tu stai a terra e il nemico sul tetto... che diavolo avanzi a fare!!! 3vs2, di cui 2 sul tetto e uno che aggirava da sotto
io dovevo pensare solo a quelli sul tetto e far paura a quello sotto
invece che tenersi a distanza, i miei due polli hanno avanzato e, trovandosi in difficoltà, hanno ben pensato di ripiegare, senza curarsi del fatto che avanzare e ripiegare in una zona senza ripari... è un suicidio...
Già, noi pur senza comunicare, siamo rimasti parecchio in copertura perché c'erano dei cecchini appostati, mai andati all'assalto diretto.
Io di solito gioco così, sto leggermente indietro rispetto ai compagni, sperando di beccarne due che sono bravi e si muovono insieme, e li supporto nel caso di uno scontro. Con Bangalore lancio granate fumogene, con Wraith di solito vado di cecchino e uso il void per riposizionarmi, con Mirage lancio esche per stanare i nemici. Non essendo una lepre nel mirare, devo dare supporto a quelli più bravi. Se li becco. Se no riesco comunque a rimanere sempre l'ultimo in piedi del mio team (ieri ho dovuto respawnare 2 volte e curare un'altra, proprio perché si buttavano nella mischia), poi alla fine crepo perché 2vs1 o addiritture 3vs1, giusto Shroud ce la fa easy.
Ryo Hazuki
15-02-2019, 09:56
Gofoxes non sono d'accordo. La logica del gioco è che alla fine rimangono i più forti, non chi si nasconde di più. Se tutti evitassero lo scontro, che gameplay ne uscirebbe. E poi bon impareresti mai a sparare. La tua è solo stata fortunata, ma la prossima volta che trovi un buon, non top player ma solo buon, sei fregato appunto perché lui ha più pratica nello scontro a fuoco inevitabile prima o poi. Se poi la mettiamo sul morale, vi ricordate quella gara del pattinatore su ghiaccio che ha vinto 2/3 gare di fila vincendo il torneo stando ultimo e aspettando che gli altri cadessero? :asd: ecco, che vittoria straziante :asd:
Scherzi a parte, facendo in quel modo non si arriva da nessuna parte, se non puntando sulla fortuna.
Skelevra
15-02-2019, 10:12
Io ne sto vincendo parecchie, sia con i casual, che in premade.
In questo gioco l'importante è rushare, mai ingaggiare e tenere sconti sulla lunga distanza, rushi di rampino o di wraith e via. Per fortuna i Respawn hanno fatto un ottimo lavoro nel limitare il camping, e spero che continuino così
c'è qualcuno nel thread che ha come cpu fx6300.... il mio problema è che il gioco ha dei freez casuali anche in lobby con conseguente messaggio di disconnessione, qualcuno è a conoscenza di una qualsiasi soluzione al problema? il resto della config è 8gb ram ddr3 1600mhz hyper x e r9 280x 3gb gddr5. il sistema sulla carta rientra nei requisiti minimi ma alla luce dei fatti risulta ingiocabile per le continue disconnessioni
Skelevra
15-02-2019, 10:38
c'è qualcuno nel thread che ha come cpu fx6300.... il mio problema è che il gioco ha dei freez casuali anche in lobby con conseguente messaggio di disconnessione, qualcuno è a conoscenza di una qualsiasi soluzione al problema? il resto della config è 8gb ram ddr3 1600mhz hyper x e r9 280x 3gb gddr5. il sistema sulla carta rientra nei requisiti minimi ma alla luce dei fatti risulta ingiocabile per le continue disconnessioni
Vedi qui: https://www.thenerdmag.com/how-to-fix-apex-legends-crash/
Il Source ha dei grossi problemi con i vecchi processori AMD
dite che facendo un piccolo OC della Cpu con amd overdrive potrebbe risolvere il problema?
Vedi qui: https://www.thenerdmag.com/how-to-fix-apex-legends-crash/
Il Source ha dei grossi problemi con i vecchi processori AMD
spero che risolvano con un fix bug perchè immagino ci siano tante persone nella mia stessa condizione
Gofoxes non sono d'accordo. La logica del gioco è che alla fine rimangono i più forti, non chi si nasconde di più. Se tutti evitassero lo scontro, che gameplay ne uscirebbe. E poi bon impareresti mai a sparare. La tua è solo stata fortunata, ma la prossima volta che trovi un buon, non top player ma solo buon, sei fregato appunto perché lui ha più pratica nello scontro a fuoco inevitabile prima o poi. Se poi la mettiamo sul morale, vi ricordate quella gara del pattinatore su ghiaccio che ha vinto 2/3 gare di fila vincendo il torneo stando ultimo e aspettando che gli altri cadessero? :asd: ecco, che vittoria straziante :asd:
Scherzi a parte, facendo in quel modo non si arriva da nessuna parte, se non puntando sulla fortuna.
Se solo non fosse che il gioco paga il tempo più di qualsiasi altra cosa.
Poi non è fortuna, è tattica. Ma la si fa solo se resti da solo, finché hai tutta la squadra conviene rimanere vicini e aiutare negli scontri.
Ma il gioco non paga lo scontro sempre e comunque, paga restare vivi fino alla fine, e poi un pochino, ma poco poco di più, se vinci.
Io non ho scritto che bisogna evitare tutti gli scontri, ho scritto che il gioco paga un approccio del tipo: prima mi equipaggio per bene, poi eventualmente mi scontro con altri, ma solo se ho un vantaggio a farlo, se no non conviene rischiare di morire dopo 5 minuti, sia in termini di xp ottenuti, sia per il fatto che magari alla fine è rimasta una suqadra da 2 o 1 e sei meglio equipaggiato.
Skelevra
15-02-2019, 10:41
spero che risolvano con un fix bug perchè immagino ci siano tante persone nella mia stessa condizione
Sono problemi che quel motore si porta dietro da Counter Strike, non sò sinceramente, comunque mi pare di aver capito che dicono di disabilitare il core 5 e 6 dal bios
Io ne sto vincendo parecchie, sia con i casual, che in premade.
In questo gioco l'importante è rushare, mai ingaggiare e tenere sconti sulla lunga distanza, rushi di rampino o di wraith e via. Per fortuna i Respawn hanno fatto un ottimo lavoro nel limitare il camping, e spero che continuino così
Esatto, toccata e fuga, ed eventualmente gioco di squadra.
Le munizioni manco sono tante, per poter ingaggiare scontri a lungo.
Io uso Bangalore e le granate fumogene per accerchiare nemici, o per fuggire quando in sovrannumero, Wraith un po meno perché non vedendo i nemici è più dura. Quando sei contro uno solitario, e ho Bloohdound, attivo la ultimate e lo "caccio". Oppure si può usare Mirage per creare trappole grazie alle esche, ma o sei bravo tu o ci cascano in pochi.
Sono problemi che quel motore si porta dietro da Counter Strike, non sò sinceramente, comunque mi pare di aver capito che dicono di disabilitare il core 5 e 6 dal bios
ok ci provo ma spero di rimanere sui 60/80 fps che ho adesso in game
Ryo Hazuki
15-02-2019, 11:05
Se solo non fosse che il gioco paga il tempo più di qualsiasi altra cosa.
Poi non è fortuna, è tattica. Ma la si fa solo se resti da solo, finché hai tutta la squadra conviene rimanere vicini e aiutare negli scontri.
Ma il gioco non paga lo scontro sempre e comunque, paga restare vivi fino alla fine, e poi un pochino, ma poco poco di più, se vinci.
Io non ho scritto che bisogna evitare tutti gli scontri, ho scritto che il gioco paga un approccio del tipo: prima mi equipaggio per bene, poi eventualmente mi scontro con altri, ma solo se ho un vantaggio a farlo, se no non conviene rischiare di morire dopo 5 minuti, sia in termini di xp ottenuti, sia per il fatto che magari alla fine è rimasta una suqadra da 2 o 1 e sei meglio equipaggiato.
Sull'equpaggiamento son d'accordo, meglio evitare gli scontri se non si trovano delle buone armi e armature subito, consigliato invece ingaggiare subito se si trova buon loot. Il gioco paga sopravvivenza a lungo, questo non vuol dure cge bisogna stare nascosti e non imparare. Premia tutto l'insieme, kill comprese. Non è che se ti danno punti perche stai 20 minuti vivo, sia il modo migliore per imparare a giocare. Basta poi vedere i migliori giocatori, shroud e company per imparare
Sull'equpaggiamento son d'accordo, meglio evitare gli scontri se non si trovano delle buone armi e armature subito, consigliato invece ingaggiare subito se si trova buon loot. Il gioco paga sopravvivenza a lungo, questo non vuol dure cge bisogna stare nascosti e non imparare. Premia tutto l'insieme, kill comprese. Non è che se ti danno punti perche stai 20 minuti vivo, sia il modo migliore per imparare a giocare. Basta poi vedere i migliori giocatori, shroud e company per imparare
Apex è abbastanza semplice come gioco. Il gunplay è quello di Titanfall, ti puoi allenare con uno di quelli, alla fine quello che conta è la mira e quella la alleni con qualsiasi altro FPS.
Quello che si deve imparare è l'uso dei vari personaggi, ma sono talmente fatti bene che le possibilità sono illimitate, quindi se ti guardi dei video, impari uguale, poi il gioco di squadra, e quello è quasi impossibile se non si dialoga, pr col sistema ottimo di ping.
Io di solito mi approccio diversamente, se ho Bangalore e ho in squadra Bloohound, ad esempio, cerco di stargli dietro e lanciare garanate fumogene ogni volta entra in scontro. In quiesta maniera lo forzo ad usare le sue abilità e se lo fa gli dò un notevole vantaggio.
Ho fatto la modifica ed ho messo 4 core al posto di 6 al mio fx6300 e sembra essersi risolto il problema dei crash senza motivo. Da subito ci si accorge che in lobby non ci sono più fenomeni di shuttering dell audio . Detto questo grazie dell’aiuto
rettifico... il gioco è andato bene per i primi 3/4 game poi ha iniziato di nuovo ad avere freez dello schermo dove dovevo forzare la chiusura del gioco. spero risolvano al più presto con una patch perchè altrimenti risulta ingiocabile
mircocatta
15-02-2019, 12:29
https://answers.ea.com/t5/Technical-Issues/AMD-Phenom-Crash-to-Desktop-after-choosing-training-or/td-p/7419153
ok, questo mi "conforta", stessa sorte ad un mio amico con amd 1100t che neanche riesce ad avviare l'addestramento, ora pure il gioco
davidozzo
15-02-2019, 20:01
io continuo ad avere crash quando ci si lancia dalla navicella, succede una volta su 3-4 partite. La cosa è molto frustrante, e tra l'altro sembra aumentare con il numero di partite. Ma ho un pc che lo regge benissimo, supero i 100fps se sblocco gli fps quindi boh...
Skelevra
15-02-2019, 20:32
io continuo ad avere crash quando ci si lancia dalla navicella, succede una volta su 3-4 partite. La cosa è molto frustrante, e tra l'altro sembra aumentare con il numero di partite. Ma ho un pc che lo regge benissimo, supero i 100fps se sblocco gli fps quindi boh...
Prova a limitare lo streaming delle texture alla metà della tua VRAM, io ho risolto così, o meglio, per ora ho fatto 6 ore di gioco senza crash, vediamo
davidozzo
15-02-2019, 20:37
Prova a limitare lo streaming delle texture alla metà della tua VRAM, io ho risolto così, o meglio, per ora ho fatto 6 ore di gioco senza crash, vediamo
se non sbaglio è già a 4 ed io ho 8GB, comunque controllerò meglio
edit. Ho abbassato la VRAM ma niente da fare. Ho visto comunque che nel log di windows c'è un errore quando crasha:
Nome dell'applicazione che ha generato l'errore: bad_module_info, versione: 0.0.0.0, timestamp: 0x00000000
Nome del modulo che ha generato l'errore: unknown, versione: 0.0.0.0, timestamp: 0x00000000
Codice eccezione: 0x00000000
Offset errore 0x0000000000000000
ID processo che ha generato l'errore: 0x1f00
Ora di avvio dell'applicazione che ha generato l'errore: 0x01d4c6186fae1a7c
Percorso dell'applicazione che ha generato l'errore: bad_module_info
Percorso del modulo che ha generato l'errore: unknown
ID segnalazione: 3f5d507c-9e0c-4eb4-9258-eb6ef9df9d57
Nome completo pacchetto che ha generato l'errore:
ID applicazione relativo al pacchetto che ha generato l'errore:
Ho provato a cercare online, dicono di disabilitare la compatibilità dello schermo intero, ma a me pare non cambiare niente...
Comunque, c'è qualcuno che ci gioca, possibilmente over 25? Sono scarso e senza pretese, gioco quasi solo nel week end.
se non sbaglio è già a 4 ed io ho 8GB, comunque controllerò meglio
edit. Ho abbassato la VRAM ma niente da fare. Ho visto comunque che nel log di windows c'è un errore quando crasha:
Nome dell'applicazione che ha generato l'errore: bad_module_info, versione: 0.0.0.0, timestamp: 0x00000000
Nome del modulo che ha generato l'errore: unknown, versione: 0.0.0.0, timestamp: 0x00000000
Codice eccezione: 0x00000000
Offset errore 0x0000000000000000
ID processo che ha generato l'errore: 0x1f00
Ora di avvio dell'applicazione che ha generato l'errore: 0x01d4c6186fae1a7c
Percorso dell'applicazione che ha generato l'errore: bad_module_info
Percorso del modulo che ha generato l'errore: unknown
ID segnalazione: 3f5d507c-9e0c-4eb4-9258-eb6ef9df9d57
Nome completo pacchetto che ha generato l'errore:
ID applicazione relativo al pacchetto che ha generato l'errore:
Ho provato a cercare online, dicono di disabilitare la compatibilità dello schermo intero, ma a me pare non cambiare niente...
Comunque, c'è qualcuno che ci gioca, possibilmente over 25? Sono scarso e senza pretese, gioco quasi solo nel week end.
Aggiungimi su origin il mio nick è Fr4nk82 sono abbastanza over 25 ( il mio anno di nascita è nel nick) detto questo io gioco quasi sempre nel primo pomeriggio e a volte nel fine settimana.
Skelevra
17-02-2019, 11:52
Sto gioco è talmente divertente che ha riportato pure Fatal1ty a giocare :sofico:
Stava streammando stanotte con 90 spettatori, cioè... uno dei migliori progamer al mondo con 90 spettatori... e i ragazzini in chat che non sanno chi sia gli chiedevano come faceva a fare 30 kill a partita l:sofico:
davidozzo
17-02-2019, 12:05
raga io rinnovo l'invito, fatemi sapere se c'è qualcuno che vuole giocare in compagnia, over 30, su PC. Fatemi sapere :-)
@Cogino, ti ho aggiunto
mircocatta
17-02-2019, 15:58
patchnotes? poi magari è uscita giorni fa e ancora non lo sapevo :D
per chi volesse aggiungermi ripropongo il mio nick origin: Diablo1085 anch'io over 25, diciamo molto over 25 :D
Aggiungete anche me se volete Gengis77. Anche se sono una pippa immane
_MegadetH
17-02-2019, 21:25
Anche io over 😂 sono una zappa cerco di migliorare chi vuole può aggiungermi su origin sono HuskyBitZero. Ora sono in game.
Noto con piacere che siamo in tanti gli over 30.... domani vi addo tutti e poi magari ci riusciamo a fare qualche game ma soprattutto tante risate :D
micronauta1981
18-02-2019, 06:21
Micronauta
Io ho random crash senza alcun avviso.
In game va tutto benissimo poi si blocca per un paio di secondi e si chiude tornando a windows, nessun avviso, niente di niente.
La cosa peggiore è che magari un'ora va benissimo senza nessun crash, poi succede in 2 partite di fila.
Nessun pattern specifico, può succedere in lancio, durante uno scontro, mai successo mentre sono nel menu principale.
A parte questo fastidiossimo problema :muro: , il gioco mi piace molto, e lo dico da non amante degli fps
Portocala
18-02-2019, 09:37
Tantissimi lamentano crash. Mio cugino crasha una volta si e l'altra pure ed è una palla, perchè cosi mi lascia da solo :fagiano:
Ieri sera partiamo in 3 (random), lootiamo Wetlands e mentre faccio il giro di una struttura mi ritrovo una cassa viola per terra. Mi domando se hanno fightato dato che non ho sentito spari e guardo in basso a sinistra e vedo che compaiono solo due nomi :doh:
A me capita con la scritta "non è possibile raggiungere i server ea.com" o "Sei offline" ... ma tutto mi funziona correttamente.
Da niubbo del gioco, vedo che tutti i cosiddetti "pro" (Ninja, Shroud etc.) se possono, prendono il wingman e il peacekeeper (sostituito dal mastiff nel caso).
Non capisco cosa abbiano di tanto speciale queste 2 armi, sopratutto il peacekeeper non mi piace per niente. C'è anche da dire che io negli scontri ravvicinati sono una vera pippa, preferisco la media distanza con un fucile mitragliatore.
Da niubbo del gioco, vedo che tutti i cosiddetti "pro" (Ninja, Shroud etc.) se possono, prendono il wingman e il peacekeeper (sostituito dal mastiff nel caso).
Non capisco cosa abbiano di tanto speciale queste 2 armi, sopratutto il peacekeeper non mi piace per niente. C'è anche da dire che io negli scontri ravvicinati sono una vera pippa, preferisco la media distanza con un fucile mitragliatore.
Bhe il Peacekeeper fa moltissimo danno anche se, avendo un basso rateo di fuoco, bisogna essere davvero molto precisi
Portocala
18-02-2019, 10:26
Sono gli attachments che li rendono OP. Wingman scioglie qualsiasi cosa a qualsiasi distanza (infatti spero venga nerfato per bene, perchè non c'è AR che gli possa stare dietro) mentre per Peacekeeper ci vuole Precision Choke per avere i pellet concentrati.
Skelevra
18-02-2019, 10:29
Boh io vedo gente che mi onehitta con l'armor viola col peacekeeper da 200mt :stordita:
Aggiorno lista tag :sofico:
Udria
Endy-BT
Diablo1085
micronauta
Gengis77
HuskyBitZero
Fr4nk82
SoBad_Porto
Dai forza aggiungetevi, il target è raggiungere 1000 anni con 20 tag :D
per quanto riguarda i crash prova a disabilitare origin in gioco, e togli gli overlay delle statistiche come msi afterburner, fraps ecc.
ps. comunque giocando in compagnia e coordinandosi è tutto un altro gioco.
Ragazzi ieri ho mancato diversi inviti, volevo scusarmi (a qualcuno ho anche scritto da Origin direttamente) ma per quel tempo che ho giocato avevo già party intero prima di entrare.
Endy.
antoninoroger
18-02-2019, 12:15
Scusate immagino che giocate tutti da pc🤔io vorrei provare questo gioco su ps4 ma a quanto ho capito il cross-play non ce😔
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ragazzi ieri ho mancato diversi inviti, volevo scusarmi (a qualcuno ho anche scritto da Origin direttamente) ma per quel tempo che ho giocato avevo già party intero prima di entrare.
Endy.
:mad:
ehhehe tranquillo :D
Portocala
18-02-2019, 12:39
Origin tag: SoBad_Porto
Grusalag
18-02-2019, 13:34
Udria
Endy-BT
Diablo1085
micronauta
Gengis77
HuskyBitZero
Fr4nk82
SoBad_Porto
Grusalag94
Ragazzi, ma a voi Origin in game funziona? A me da un sacco di problemi con gli inviti ed inoltre non si apre la finestra in gioco nonostante da impostazioni sia attivo...e tra l'altro non mi funziona neanche il contatore degli FPS e nemmeno MSI AB ...strano a questo punto che il gioco parta :D
per quanto riguarda i crash prova a disabilitare origin in gioco, e togli gli overlay delle statistiche come msi afterburner, fraps ecc.
ps. comunque giocando in compagnia e coordinandosi è tutto un altro gioco.
In effetti il maggior numero di crash li ho avuti sabato pomeriggio, quando avevo fraps installato (ho la vga nuova e volevo vedere come andava).
tolto fraps i crash sono diminuiti.
Stasera provo con Origin e Discord chiusi.
Per chi vuole farsi una partitina ogni tanto, il mio account origin è Favuz85, gioco saltuariamente la sera (2-3 volte la settimana), a orari variabili dalle 19 alle 23.
Anche se molto spesso sono in team pieno perchè gioco con i colleghi di lavoro :asd:
_MegadetH
18-02-2019, 14:18
Ho aggiunto tutti voi. spero di non aver dimenticato nessuno. Oggi ho giocato insieme a diablo1085 ed in una partita siamo arrivati secondi. Abbiamo riscontrato dei problemi all'inizio con la lobby che non ci faceva joinare poi uscendo e rientrando dalla lobby ha tutto funzionato.
leofguerri
18-02-2019, 14:24
Aggiorno lista tag
Udria
Endy-BT
Diablo1085
micronauta
Gengis77
HuskyBitZero
Fr4nk82
SoBad_Porto
Grusalag94
leofguerri
forza aumentiamo!! :D
leofguerri
18-02-2019, 14:27
Ho aggiunto tutti voi. spero di non aver dimenticato nessuno. Oggi ho giocato insieme a diablo1085 ed in una partita siamo arrivati secondi. Abbiamo riscontrato dei problemi all'inizio con la lobby che non ci faceva joinare poi uscendo e rientrando dalla lobby ha tutto funzionato.
qual'e' il tuo nick di League of Legends?
leofguerri
18-02-2019, 14:30
Non mi sono mai piaciuti i giochi dove bisogna mirare col destro per poter colpire qualcosa ma piano piano mi sta piacendo.
Ci sono un sacco di "problemini" che spero vengano risolti a breve.
Ogni paio di partite a me dice che ea.com non è raggiungibile :asd: chi l'avrebbe mai detto? :asd:
succede anche a me ma negli ultimi giorni sembrano avere quasi risolto
_MegadetH
18-02-2019, 14:30
qual'e' il tuo nick di League of Legends?Su league of legends sono HuskyBit
davidozzo
18-02-2019, 20:25
Udria
Endy-BT
Diablo1085
micronauta
Gengis77
HuskyBitZero
Fr4nk82
SoBad_Porto
se stai raccogliendo i vecchi un po' rimbambiti che giocano, io ci sono: davidozzo00
Ciuffolotti
18-02-2019, 20:36
Prefontaine26 se volete aggiungermi,premetto che son scarso ma scarso forte,quindi fatelo a vostro rischio e pericolo :D.
Skelevra
18-02-2019, 22:05
Aggiorno lista tag
Udria
Endy-BT
Diablo1085
micronauta
Gengis77
HuskyBitZero
Fr4nk82
SoBad_Porto
Grusalag94
leofguerri
Skelevra29
Grusalag
19-02-2019, 08:46
Origin tag: SoBad_Porto
Belle partite ieri sera! ;)
Dite tutti che siete delle pippe poi appena atterrati seccate un'intera squadra da soli a mani nude :D
EDIT : ahahahah leggevo che in Cina hanno scambiato un gioco chiamato Apex Construct uscito su Steam per Apex Legends ed hanno fatto schizzare le vendite alle stelle :D
Tra l'altro loro furbi dopo essersi accorti che non fosse Apex Legends hanno anche rilasciato recensioni negative dicendo che il gioco non rispecchiasse le aspettative :D
Skelevra
19-02-2019, 12:09
Patch is live on ALL PLATFORMS. Here's the notes:
Fixes for PS4 crash issues.
Addresses issues we saw with GPU hangs.
Fixed crash when pressing button early in load process.
Fixed issue where players would sometimes move slowly after revive.
Fixed issue with Mirage Ability causing crashes.
Fixed issue with Gibraltar Epic skins on Xbox One causing crashes
Stasera ci sono anche i Rivals alle 18 su twitch se gli volete dare un occhio, il team italiano è Hal, Stermy e Power
Portocala
19-02-2019, 12:33
Deluso dalla patch, speravo risolvessero i crash.
Eravamo in Top3, con tutto il team vivo (me, Grusalag e un random), pieni di roba e con high ground... crashato :mad:
Grusalag
19-02-2019, 13:27
Deluso dalla patch, speravo risolvessero i crash.
Eravamo in Top3, con tutto il team vivo (me, Grusalag e un random), pieni di roba e con high ground... crashato :mad:
Peccato per quel game, potevamo fare due win di fila, vabbe' pazienza :)
RightClick
19-02-2019, 15:01
Se volete aggiungere un 47 enne (con i riflessi di un 47 enne :D :D ) sono qui.
Spillboy72, ci sono la sera dopo le 21.
ps. anche io avevo continui crash durante il gioco, ho provato di tutto (downcloccare la CPU, GPU, Ram ecc...) ma i problemi rimanevano.
Poi ho installato la patch del gioco + gli ultimi driver Nvidia 418.81 e da 3 giorni gioco tranquillo senza più problemi.
_IronEagle_
19-02-2019, 17:56
Aggiorno lista tag
Udria
Endy-BT
Diablo1085
micronauta
Gengis77
HuskyBitZero
Fr4nk82
SoBad_Porto
Grusalag94
leofguerri
Mi aggiungo pure io al gruppo over 30 :D
nickname: ironblackeagle
davidozzo
19-02-2019, 18:09
over 30 aggiungete anche me :-D
davidozzo00
Cristian_MI7755
20-02-2019, 08:38
Buongiorno Ragazzi, poca esperienza negli FPS ma questo game mi piace parecchio mi aggiungete per piacere ad un gruppo ;)?
Tag MI_C75RIS
Grazie
over 30:)
_MegadetH
20-02-2019, 10:58
Mi fa piacere che ci sono diversi coetani over 30 :D Ho creato un canale su per i membri del forum su discord se volete unirvi ci possiamo trovare li https://discord.gg/mSNcRA
Skelevra
20-02-2019, 11:10
Domani arriva una nuova arma
https://www.reddit.com/r/apexlegends/comments/asg9sf/new_weapon_announced_on_the_apex_instagram_coming/
E se avete il Twitch Prime regalano una skin legendaria di Pathfinder e 5 pack
Grusalag
20-02-2019, 11:26
Domani arriva una nuova arma
https://www.reddit.com/r/apexlegends/comments/asg9sf/new_weapon_announced_on_the_apex_instagram_coming/
E se avete il Twitch Prime regalano una skin legendaria di Pathfinder e 5 pack
Scusassero l'ignorantezza ma cosa è il Twitch Prime e come si attiva? :D
Skelevra
20-02-2019, 11:49
Scusassero l'ignorantezza ma cosa è il Twitch Prime e come si attiva? :D
Sarebbe l'amazon prime, se lo hai puoi linkare l'account amazon a quello di twitch ed avere una sub ad un canale a scelta gratis al mese e le varie reward che dà twitch
Titanox2
20-02-2019, 11:51
Sarebbe l'amazon prime, se lo hai puoi linkare l'account amazon a quello di twitch ed avere una sub ad un canale a scelta gratis al mese e le varie reward che dà twitch
ma quindi se voglio riscattare gratis questa ricompensa, al prossimo reward posso partecipare ancora gratis?
Skelevra
20-02-2019, 11:52
ma quindi se voglio riscattare gratis questa ricompensa, al prossimo reward posso partecipare ancora gratis?
Finchè hai l'abbonamento amazon prime (è diventato tipo 32€ all'anno ora) hai il twitch prime. Il sub scegli tu dove farlo ogni mese e le reward dei giochi sono qui: https://www.twitch.tv/prime
Grusalag
20-02-2019, 13:10
Ah bene. Ma porca trota non sapevo di questa cosa e sono tipo cliente Prime da una vita :D
Vabbe' che non uso molto Twitch quindi non sono pratico, però me sa che me lo faccio un account.
Fare il sub(acqueo :D) significa iscriversi ad un canale immagino giusto? E solo un'iscrizione si può fare?
con l'ultima patch uscita ieri mi crasha praticamente ad ogni game...voi giocate bene?
RightClick
20-02-2019, 14:49
guarda a me dopo che ho messo la patch ieri sera è crashato una volta (tornato al desktop durante una partita, meno male ero all'inizio). Poi avrò fatto una decina di partite e non ho avuto problemi. A parte che erano tutti professionisti ieri sera :mc: sono uscito con 3 kill in 10 partite circa :cry:
RightClick
20-02-2019, 14:51
poi sarà stato un caso ma messo gli ultimi drivers nvidia, prima ancora di aver messo la patch, e mi sembra che tutto vada molto meglio...
poi sarà stato un caso ma messo gli ultimi drivers nvidia, prima ancora di aver messo la patch, e mi sembra che tutto vada molto meglio...
anch'io ho gli ultimi drivers nvidia...boh, assurda sta cosa
_MegadetH
20-02-2019, 14:53
con l'ultima patch uscita ieri mi crasha praticamente ad ogni game...voi giocate bene?A me finora no problems.
RightClick
20-02-2019, 14:59
anch'io ho gli ultimi drivers nvidia...boh, assurda sta cosa
ti esce qualche errore o ti butta al desktop ?
Portocala
20-02-2019, 15:23
A me torna al desktop, a mio cugino con Ha smesso di funzionare.
Necroticism
20-02-2019, 16:00
Ah bene. Ma porca trota non sapevo di questa cosa e sono tipo cliente Prime da una vita :D
Vabbe' che non uso molto Twitch quindi non sono pratico, però me sa che me lo faccio un account.
Fare il sub(acqueo :D) significa iscriversi ad un canale immagino giusto? E solo un'iscrizione si può fare?
Non è necessario iscriversi ad un canale specifico per avere i reward del prime, basta collegare il tuo account amazon a twitch. Compreso nell'abbonamento prime hai 1 iscrizione a un canale a tua scelta, se vuoi aggiungerne altre le paghi a parte.
Athardis
20-02-2019, 16:48
altro over 30 qua che continua a morire a nastro e basta
Tag : majalino :oink:
comunque il livello generale si è impennato di botta, ora non vedo una kill manco per sbaglio! mi seccano come un piccione :(
Dynamite
20-02-2019, 17:11
Fatte diverse partite, ma onestamente non mi sta piacendo granché, più che altro per il fatto delle squadre da 3 giocatori. Se non si è più che affiatati aiutandosi a vicenda non si riesce a combinare nulla. Sarò stato sfortunato io ma ho quasi sempre giocato con tizi che pensavano ai fatti propri piuttosto che pensare a mo' di squadra, allontanandosi e andando a zonzo come dei pisquani, invece di razziare la zona e poi spostandosi in modo compatto. Quasi sempre morto trovandomi in inferiorità numerica. In quei casi la probabilità di cavarsela è praticamente nulla. In 20 partite avrò fatto solo un'uccisione, una roba allucinante. Paradossalmente l'unica partita decente l'ho fatta quando i due compagni si sono disconnessi all'inizio e mi sono ritrovato da solo, lasciando modo di muovermi come più mi aggradava, e alla fine sono arrivato 2° su 60.
Poi a livello grafico non mi sembra sta gran cosa, è parecchio pesante in rapporto a quello che si vede a schermo, visto anche che usa ancora il Source...
In game comunque sono XDynamite, non credo però che farò molte altre partite.
Skelevra
20-02-2019, 17:53
Hai le emote del canale, non vedi la pubblicità sul canale in questione e dai circa 2,50€ a quello streamer, che se poi è onesto ci dovrebbe pagare le tasse italiane sopra tramite p Iva.
Detto questo devono sbrigarsi a fixare sti crash random perché onestamente hanno rotto il cazzo.
Portocala
20-02-2019, 18:00
Ho fatto disattivare GameDVR e siamo riusciti a fare 3 partite di fila senza crash di cui 2 WIN :yeah:
Provate, non si sa mai che vi risolva anche a voi i problemi:
Per quanto riguarda la versione Windows 10, invece, è la funzionalità GameDVR quella che genera più crash.
Per disabilitarla bisogna agire nel registro di Windows (attenzione, fatelo solo se siete degli utenti PC esperti perché potete facilmente compromettere il sistema) e
cercare la chiave "HKEY_CURRENT_USER/System/GameConfigStore/". Premete con il tasto destro del mouse e modificate la chiave chiamata "GameDVR_Enabled" in "0".
Cercate anche "HKEY_LOCAL_MACHINE/SOFTWARE/Policies/Microsoft/Windows/" e create al suo interno una cartella chiamata "GameDVR".
Accedetevi ("HKEY_LOCAL_MACHINE/SOFTWARE/Policies/Microsoft/Windows/GameDVR") e create una nuova "D_WORD" chiamata "AllowgameDVR" a cui va associato il valore "0".
comunque il livello generale si è impennato di botta, ora non vedo una kill manco per sbaglio! mi seccano come un piccione :(
Man mano che sali, il sistema ti mette contro gente più o meno dello stesso livello. Mi sto avvicinando a livello 50 e si inizia a faticare per arrivare a metà partita :asd:
Sarò stato sfortunato io ma ho quasi sempre giocato con tizi che pensavano ai fatti propri piuttosto che pensare a mo' di squadra, allontanandosi e andando a zonzo come dei pisquani, invece di razziare la zona e poi spostandosi in modo compatto. Quasi sempre morto trovandomi in inferiorità numerica. In quei casi la probabilità di cavarsela è praticamente nulla.
Dovrai cambiare "mentalità", prova tu a stare dietro a/con loro. Se becco un duo che si sposta di continuo, mi adeguo e mi muovo col branco.
Dynamite
20-02-2019, 18:18
Dovrai cambiare "mentalità", prova tu a stare dietro a/con loro. Se becco un duo che si sposta di continuo, mi adeguo e mi muovo col branco.
Ma infatti sto parlando di gente che non fa squadra neanche tra di loro, la maggior parte delle volte finiscono uccisi isolati. È capitato anche che non mi rianimassero pur avendone la possibilità, men che meno recuperare il banner una volta morto.
Onestamente preferisco o BR totalmente solitari alla Danger Zone di CS, o i classici fps di squadra ma con i quali si mantiene una propria autonomia alla Battlefield.
davidozzo
20-02-2019, 20:10
raga ho creato un gruppo su Telegram, se vi ritenete abbastanza vecchi e scarsi potete entrare senza problemi :D
https://t.me/joinchat/E3ZlqRaaJsbvp3kVIh424A
ti esce qualche errore o ti butta al desktop ?
mi dava sempre qualche errore, parlo però al passato perchè stasera è andato tutto liscio come l'olio dopo che ho disattivato il vsync da pannello di controllo nvidia (ce l'ho attivato avendo un monitor gsync)...ovviamente vsync disattivanto anche nelle opzioni del gioco, miraccomando
così facendo ho fatto 7-8 partite senza nessun crash, un miracolo
Skelevra
20-02-2019, 23:44
Comunque a me crasha molto piu spesso se gioco in gruppo :muro:
RightClick
21-02-2019, 10:29
Ieri sera su una quindicina di partite, 2 uccisioni totali e un terzo posto finale.Il livello si è alzato molto già dopo i primi giorni.
Quoto chi diceva che per giocare divertendosi bisogna essere in un gruppo che si conosce e che sia affiatato. La maggior parte delle volte chi gioca non capisce che se sei insieme hai più possibilità di continuare a sopravvivere...invece ognun per se e Dio per tutti. Con il risultato che quando ti trovi da solo contro una squadra sei morto in partenza.Ah ieri sera ho beccato una squadra in cui uno (non ricordo il nick) aveva più di 1700 kill....fate voi...Io in totale ne avrò una sessantina scarse.... :mc:
Grusalag
21-02-2019, 10:45
Ieri sera su una quindicina di partite, 2 uccisioni totali e un terzo posto finale.Il livello si è alzato molto già dopo i primi giorni.
Quoto chi diceva che per giocare divertendosi bisogna essere in un gruppo che si conosce e che sia affiatato. La maggior parte delle volte chi gioca non capisce che se sei insieme hai più possibilità di continuare a sopravvivere...invece ognun per se e Dio per tutti. Con il risultato che quando ti trovi da solo contro una squadra sei morto in partenza.Ah ieri sera ho beccato una squadra in cui uno (non ricordo il nick) aveva più di 1700 kill....fate voi...Io in totale ne avrò una sessantina scarse.... :mc:
Vero. Ormai è raro che vinco un 1vs1 perché il più delle volte mi seccano prima ancora che io riesca a premere il tasto destro per mirare. Sarò rincoglionito io oppure incontro solo pro :D
RightClick
21-02-2019, 10:52
sinceramente (ancora) mi diverto, ci sto giocando da una settimana o poco più quindi sono contento dei risultati ottenuti. Quello che posso dire, non so voi, è che io arrivando tardi la sera mi ci posso dedicare (famiglia permettendo) dalle 21.30 alle 23.30. Li ci sono ragazzi che ci passano decine di ore al giorno...
Mio figlio, 12 anni, su PS4 passandoci più tempo di me non fa meno di 4-5 kill a partita e ha già 3 - 4 vittorie alle spalle....purtroppo l'età e il tempo a disposizione ti fregano (il primo è tanto, l'altro è poco :muro: :D )
RightClick
21-02-2019, 10:54
Vero. Ormai è raro che vinco un 1vs1 perché il più delle volte mi seccano prima ancora che io riesca a premere il tasto destro per mirare. Sarò rincoglionito io oppure incontro solo pro :D
sinceramente (ancora) mi diverto, ci sto giocando da una settimana o poco più quindi sono contento dei risultati ottenuti. Quello che posso dire, non so voi, è che io arrivando tardi la sera mi ci posso dedicare (famiglia permettendo) dalle 21.30 alle 23.30. Li ci sono ragazzi che ci passano decine di ore al giorno...
Mio figlio, 12 anni, su PS4 passandoci più tempo di me non fa meno di 4-5 kill a partita e ha già 3 - 4 vittorie alle spalle....purtroppo l'età e il tempo a disposizione ti fregano (il primo è tanto, l'altro è poco :muro: :D )
Grusalag
21-02-2019, 11:22
Certamente. Da parte mia c'è anche una completa esclusione di giochi FPS da molti anni a questa parte quindi ho anche questa scusante diciamo.
Comunque sto Apex per me è una fottuta droga...la sera, tempo permettendo sempre, non vedo l'ora di giocarci eppure è un giochino insulso senza trama né niente in cui una partita, nella migliore delle ipotesi, dura 10 minuti ahahah :D
RightClick
21-02-2019, 11:27
Ma si dai alla fine metti da parte qualche problemino e ti concentri sul gioco, ci sta. Per me è cosi, almeno finchè sarà livellato avrò sempre la speranza di incontrare una pippa come me :D . Spero che di questo abbiano tenuto conto i programmatori perchè non vorrei trovarmi, tra una decina di giorni, a combattere solo con gente ultra esperta o professionisti. Non conosco la dinamica degli accoppiamenti ma forse dovrebbero far incontrare giocatori dello stesso livello basandosi su statistiche...
micronauta1981
21-02-2019, 11:29
In questo gioco conta tantissimo la mira,questo perché il time to kill è altissimo..per quanto mi riguarda secondo me non ho ancora trovato l impostazione giusta della sensibilità del.mouse..quando vado in uno vs uno ho la strana sensazione di non sentirmi a mio agio nel mirare ..Non ho ancora capito il perché..giochi tipo cad o battlefield hanno un time to kill nettamente più basso,quindi si fanno molte più kill anche mirando al corpo ecc..
RightClick
21-02-2019, 11:31
io ho l'impostazione di default, proverò a cambiarla per curiosità
invece, ma l' AA voi lo usate ? in alcune situazioni mi sembra che "slavi" troppo la grafica soprattutto se si deve mirare a bersagli lontanucci....
Grusalag
21-02-2019, 11:39
In questo gioco conta tantissimo la mira,questo perché il time to kill è altissimo..per quanto mi riguarda secondo me non ho ancora trovato l impostazione giusta della sensibilità del.mouse..quando vado in uno vs uno ho la strana sensazione di non sentirmi a mio agio nel mirare ..Non ho ancora capito il perché..giochi tipo cad o battlefield hanno un time to kill nettamente più basso,quindi si fanno molte più kill anche mirando al corpo ecc..
Guarda ho la tua identica problematica e le sto provando tutte : cambiando sensibilità, DPI, FOV ... ma ancora non sono riuscito a trovare quel setting giusto con la mira. A sto punto son sicuro che sono scarso proprio io :D
dominator84
21-02-2019, 12:16
stesso problema, e proprio per questo al massimo ora faccio 1 game a sera, raramente dai 3 ai 7-8 *giusto il fine settimana
e sempre proprio per questo problema, sto giocando in solitaria e cerco di arrivare a fine game, negli ultimi 2 cerchi, per poi farmi ammazzare
ho paura degli scontri, non capisco perchè su bf o cs miro abbastanza bene, qui faccio veramente schifo... faccio fatica pure se sono face to face a 1 centimetro di distanza
anche voi non riuscite ad entrare nel gioco?
Ragazzi, c'è modo di vedere il ping in game?
Endy.
Ragazzi, c'è modo di vedere il ping in game?
Endy.
Non ho provato ma in più siti dicono di fare così---> LINK (http://frondtech.com/how-to-check-ping-and-change-server-in-apex-legends/)
anche voi non riuscite ad entrare nel gioco?
idem, stesso problema
Non ho provato ma in più siti dicono di fare così---> LINK (http://frondtech.com/how-to-check-ping-and-change-server-in-apex-legends/)
Stasera provo, grazie Oasis!
Certo che potevo anche googlarmelo :D Sono un vecchio pigro :sofico:
Endy.
Portocala
21-02-2019, 13:27
invece, ma l' AA voi lo usate ? in alcune situazioni mi sembra che "slavi" troppo la grafica soprattutto se si deve mirare a bersagli lontanucci....
Disabilitato!!! Bisogna notare ogni pixel che si muove e l'AA sfuma troppo e nel medio lungo raggio non distingui più correttamente i nemici.
RightClick
21-02-2019, 13:28
ho paura degli scontri
Dal basso della mia in-esperienza (consigli migliori sono ben accetti !!) le prime volte capitava anche a me, di intimorirmi ad esempio sentendo i passi dei nemici sopra di me o vicino a me e la cosa mi mandava in agitazione. Per questo motivo molte delle prime partite le ho fatte senza cuffie e seppur con tutti i limite del caso, almeno ho iniziato a concentrarmi più sulla mira dal momento che la parte emotiva era venuta meno. Questo giusto per abituarmi e affinare la mira, poi è ovvio che le cuffie sono indispensabili..
altro consiglio, che sto usando per me, è andarsi proprio a cercare gli scontri per abituarsi. Le prime partite le ho passate con l'ansia addosso e semi nascosto, adesso se vedo gente che spara mi ci fiondo....è tutta esperienza: se prima duravo 10 secondi ora ne duro 20.... :-)
Skelevra
21-02-2019, 13:33
Comunque per chi chiedeva del ping, con una 100mb da Roma:
https://i.imgur.com/u7R1vsS.png
Credo e spero che i server di Francoforte abbiano problemi in questo momento
_IronEagle_
21-02-2019, 17:51
avete anche voi problemi nella connessione al gioco?
Comunque con la patch di ieri è peggiorato per quanto riguarda i crash.
Praticamente una volta ogni 3 mi crasha in fase di lancio, se riesco ad atterrare non crasha più.
Comincia a essere frustrante.
Ieri sera ho aggiunto un po' di gente a caso dai vari post, spero sia ok.
Ho fatto un paio di partite con LordSoth1986 e RDS_998 (mi pare!) immagino che credo siano qui del forum, nel caso scusate per le pessime performance :D
Nel caso si può solo migliorare :sofico:
Cheers!
Endy.
_IronEagle_
22-02-2019, 08:53
Comunque con la patch di ieri è peggiorato per quanto riguarda i crash.
Praticamente una volta ogni 3 mi crasha in fase di lancio, se riesco ad atterrare non crasha più.
Comincia a essere frustrante.
Io ho avuto problemi nel caricamento del gioco ieri sera. Poi quando è partito è filato tutto liscio.
Grusalag
22-02-2019, 09:04
Si anche io ho riscontrato diversi problemi, tipo alcune volte mi si blocca nella schermata di caricamento, esce scritto "connessione alla partita" ma non si connette. Devo chiudere e riavviare.
Altre volte invece quando clicco "torna a desktop" non mi si chiude ma si sfoca l'immagine e rimane il gioco aperto, devo quindi forzare la chiusura.
E poi cosa più odiosa sono andato a riscattare la skin del robottino con i relativi pack gratis tramite twitch prime, esce scritto "complimenti riscattato con successo" entro in game e non c'è un bel niente! :doh:
Portocala
22-02-2019, 11:27
Hai collegato l'account EA a Twitch? Anch'io avevo riscattato ma non avevo fatto l'accesso a Origin (dal link via web)
Grusalag
22-02-2019, 13:15
Hai collegato l'account EA a Twitch? Anch'io avevo riscattato ma non avevo fatto l'accesso a Origin (dal link via web)
Sisi, collegato sia Amazon che EA ... e poi mi esce scritto che ho completato con successo il tutto, ma alla fine dei conti non è vero :D
Salve a tutti. Mi aggiungo anche io alla lista:
Nick: zyon976
Skelevra
24-02-2019, 11:45
Leakati i nomi delle nuove Legende:
https://i.imgur.com/MCAKhkU.png
Grusalag
25-02-2019, 09:43
Vedo sempre più spesso gente che spara proiettili perforanti e ti secca dietro le rocce oppure cecchini infallibili che con la wingman ti fanno 3-4 headshot di fila a 200metri di distanza nonostante tu stia saltellando all'impazzata...male male!
RightClick
25-02-2019, 10:18
sabato ho fatto una partita con Diablo1085, c'era uno tipo con 3200 kill :doh: :D
Alcuni streamer hanno più di 8000 kills :asd:
io sono abbastanza nabbo comunque evidenti cheat non li ho visti. Il wingman per esempio non lo so usare perchè la mia mira fa schifo, rendo meglio con i fucili tipo r301 o r99.
In questi ultimi giorni ho giocato da solo e i crash sono diminuiti molto rispetto a quando ho discord aperto con i colleghi. Speriamo risolvano.
Una domanda per i più esperti. Sono a livello 20, a livello 24 avrò abbastanza crediti per sbloccare una leggenda. Meglio Caustic o Mirage? i miei preferiti sono Wraith Bloodhound e Lifeline. Bloodhound lo prendo sempre se c'è un Bangalore in team.
RightClick
25-02-2019, 11:44
prima di pensare ai cheat penso a migliorare io, comunque spero li tolgano di mezzo tutti ;)
Come spero tolgano di mezzo chi offende, sperando si possano in futuro segnalare. Per fortuna su molte partite me ne sono capitati solo un paio ed erano nel mio stesso team...che tristezza. :doh:
Comunque tra sabato e domenica ho passato alcune ore nel gioco e ho riscontrato una decina di crash del tutto casuali (o ritorni al desktop oppure l'ormai famoso errore DEVICE_HUNG ) in uno di questi ero nella mia partita migliore, te pareva, con tutto maxato, 2 kill dopo pochi minuti e 2 compagni fortissimi... :muro:
Io i personaggi li ho tutti ma uso sempre Gibraltar o Bangalore per il semplice motivo che sono quelli con cui ho realizzato più kill :D
Una cosa, non conta nulla pero' sarebbe il caso che mettessero in evidenza anche il conto totale delle kill calcolate su tutti i personaggi....o se c'è non lo trovo io ?
RightClick
25-02-2019, 11:48
che mouse usate voi ?
non credo che ci sia il total kill count, te lo devi fare a mano sommando tutti i personaggi.
Ho un Logitech g203 nuovo di pacca (comprato per Natale 2 mesi fa).
Lo uso con 800dpi e in game tutto a default (come sensibilità etc.)
Siccome sono completamente a digiuno di fps (online) da parecchi anni, ho deciso di essere io a dovermi adattare al gioco e non viceversa, tanto sono talmente schiappa che le impostazioni del mouse contano poco :asd:
conta che sono a livello 20, escludendo i crash (tra il 10 e il 20% delle partite a seconda delle giornate) ho vinto 3 volte, sono arrivato nella top 3 altre 5 o 6 volte e non ho mai superato le 5 kill e i 1000 danni in una partita (il mio record è 6-700 mi pare).
RightClick
25-02-2019, 12:36
bravo allora, aver raggiunto 5 kill in una partita non sono poche !!!
il mio massimo è stato 3 in un match :doh:
Ryo Hazuki
25-02-2019, 12:39
Si sa nulla sulka modalità Solo? Non voglio che le riuscite delle partite dipendano da altri
Portocala
25-02-2019, 13:22
Una domanda per i più esperti. Sono a livello 20, a livello 24 avrò abbastanza crediti per sbloccare una leggenda. Meglio Caustic o Mirage? i miei preferiti sono Wraith Bloodhound e Lifeline. Bloodhound lo prendo sempre se c'è un Bangalore in team.
Io ho sbloccato Mirage e poi Caustic (a livello 43 hai i crediti per farlo).
Portocala
25-02-2019, 13:23
Si sa nulla sulka modalità Solo? Non voglio che le riuscite delle partite dipendano da altri
Mah, personalmente non lo vedo un gioco da giocare in solo. Alcuni, quando la safe è minuscola, dominerebbero troppo.
non credo che ci sia il total kill count, te lo devi fare a mano sommando tutti i personaggi.
Ho un Logitech g203 nuovo di pacca (comprato per Natale 2 mesi fa).
Lo uso con 800dpi e in game tutto a default (come sensibilità etc.)
Siccome sono completamente a digiuno di fps (online) da parecchi anni, ho deciso di essere io a dovermi adattare al gioco e non viceversa, tanto sono talmente schiappa che le impostazioni del mouse contano poco :asd:
conta che sono a livello 20, escludendo i crash (tra il 10 e il 20% delle partite a seconda delle giornate) ho vinto 3 volte, sono arrivato nella top 3 altre 5 o 6 volte e non ho mai superato le 5 kill e i 1000 danni in una partita (il mio record è 6-700 mi pare).
Io sono livello 59 e il mio miglior risultato è 1400 di danni e 1 kill :asd:
RightClick
25-02-2019, 13:27
Mah, personalmente non lo vedo un gioco da giocare in solo. Alcuni, quando la safe è minuscola, dominerebbero troppo.
Io sono livello 59 e il mio miglior risultato è 1400 di danni e 1 kill :asd:
Come fai a stare a livello 59 con una sola kill ?
Portocala
25-02-2019, 13:34
Era "il miglior risultato" dove avevo gli estremi dei danni in rapporto alle kill :D
Qualche 6-7-9 kill le ho fatte, mai 10 però :(
RightClick
25-02-2019, 13:38
ah ok :)
ps a chi ha schede nvidia e crash improvvisi consigliano i 417.71 stasera li provo...adesso ho sotto gli ultimi.. :mc:
Ryo Hazuki
25-02-2019, 13:49
Io sono livello 59 e il mio miglior risultato è 1400 di danni e 1 kill :asd:Non ho capito il senso.. La battle royale si presta benissimo al solo, al pari delle altre modalità se non la migliore.Tant'è che è nata come Solo in arma 3
Non ho capito il senso.. La battle royale si presta benissimo al solo, al pari delle altre modalità
Secondo me faranno modalità diverse più avanti (solo o gruppi più grandi), ma IMHO questo gioco è bilanciato bene in 3.
RightClick
25-02-2019, 13:53
a parte che si potrà sempre scegliere....
ma io vedo la modalità solo come il giusto luogo ove si incontreranno i migliori e le schiappe come me dureranno 26 secondi :help:
comunque anche ora si puo' giocare in solo volendo..
Skelevra
25-02-2019, 14:11
Ma il gioco è strutturato per essere in team da 3, inoltre poi in solo aumenterebbe esponenzialmente il camping.
Meno campers ci sono e piu ci si diverte
Comunque queste sono le hitbox dei pg, alcuni tipo Gibraltar sono un pò svantaggiati, hanno detto che gli daranno una sistemata più in la:
https://i.ytimg.com/vi/bwehdFVANAk/maxresdefault.jpg
Ryo Hazuki
25-02-2019, 14:20
Modificare la struttura ci vuole un "attimo". Il guoco risulterebbe più immediato e semplificato. Un punto a favore della skill, senza dipendere da altri sull'esito finale.
secondo me in solo sarebbe completamente diverso e quasi sicuramente peggiore di adesso.
- Inevitabilmente più camper (adesso praticamente sono inesistenti)
- Partite più lunghe
- Nessuna possibilità di respawn
- la fortuna nel loot diventa una componente principale, sopratutto all'inizio
e molto altro.
Io mi diverto molto di più a giocare con 1 o 2 amici che in solo, e anche giocando da solo il team da 3 favorisce i giocatori meno bravi (che immagino siano la maggioranza).
I super pro possono sempre fare team tra loro e vincere nel 90% dei casi, alla lunga immagino si potrebbero annoiare questo si, ma confido nello sviluppo (non dimentichiamo che è uscito da neanche un mese).
Titanox2
25-02-2019, 15:27
in solo in questo gioco non ha senso, anzi è pure assurdo pensare a una cosa del genere
Ryo Hazuki
25-02-2019, 15:49
secondo me in solo sarebbe completamente diverso e quasi sicuramente peggiore di adesso.
- Inevitabilmente più camper (adesso praticamente sono inesistenti)
- Partite più lunghe
- Nessuna possibilità di respawn
- la fortuna nel loot diventa una componente principale, sopratutto all'inizio
e molto altro.
Io mi diverto molto di più a giocare con 1 o 2 amici che in solo, e anche giocando da solo il team da 3 favorisce i giocatori meno bravi (che immagino siano la maggioranza).
I super pro possono sempre fare team tra loro e vincere nel 90% dei casi, alla lunga immagino si potrebbero annoiare questo si, ma confido nello sviluppo (non dimentichiamo che è uscito da neanche un mese).Hai elencato la classica modalità solo, che è anche la più giocata nei battle royale. Può piacere o meno
Il respawn non deve esistere in solo.
Il loot se ben bilanciato non favorisce l'un l'altro
Partite più lunghe possono piacere a molti
Meno caos per la mappa
Più facile che vinca il più forte
Meno tasti da premere, per segnalare o altro
Più immediatezza
Non dipende da i tuoi compagno l'esito della partita
Maggior parte dell'utenza oggi, non sa nemmeno cosa significa cooperare, vedi Battlefield :asd:
Chiunque può continuare a giocare in modalità squadre, nessuno lo vieta a nessuno
Skelevra
25-02-2019, 16:05
Hai elencato la classica modalità solo, che è anche la più giocata nei battle royale. Può piacere o meno
Il respawn non deve esistere in solo.
Il loot se ben bilanciato non favorisce l'un l'altro
Partite più lunghe possono piacere a molti
Meno caos per la mappa
Più facile che vinca il più forte
Meno tasti da premere, per segnalare o altro
Più immediatezza
Non dipende da i tuoi compagno l'esito della partita
Maggior parte dell'utenza oggi, non sa nemmeno cosa significa cooperare, vedi Battlefield :asd:
Chiunque può continuare a giocare in modalità squadre, nessuno lo vieta a nessuno
Tutto quello che cerchi c'è in pubg
Tutto quello che cerchi c'è in pubg
dove il primo che campera tutta la partita nel cespuglio aspetta un poverello che ha lootato per 20 minuti e lo ammazza da dietro e si fa l'equip...bello! non dovrebbe esistere ne quello che campera ne quello che loota per 20 minuti sapendo che il primo nabbo lo può uccidere camperato. Gioco cestinato ormai già da tempo
Secondo me il punto forte di questo gioco è il bilanciamento, stravolgerlo significherebbe spostarlo verso prodotti che esistono già (Fortnite PUBG etc.).
Fare modalità diverse si, magari dopo qualche settimana/mese di rodaggio, ma la modalità principale IMHO deve rimanere questa, perchè è quello che differenzia APEX dagli altri.
Skelevra
25-02-2019, 16:22
dove il primo che campera tutta la partita nel cespuglio aspetta un poverello che ha lootato per 20 minuti e lo ammazza da dietro e si fa l'equip...bello! non dovrebbe esistere ne quello che campera ne quello che loota per 20 minuti sapendo che il primo nabbo lo può uccidere camperato. Gioco cestinato ormai già da tempo
Appunto
Ryo Hazuki
25-02-2019, 16:28
Tutto quello che cerchi c'è in pubgHo voglia di arcade, possibilmente free to play :asd:
Ryo Hazuki
25-02-2019, 16:33
dove il primo che campera tutta la partita nel cespuglio aspetta un poverello che ha lootato per 20 minuti e lo ammazza da dietro e si fa l'equip...bello! non dovrebbe esistere ne quello che campera ne quello che loota per 20 minuti sapendo che il primo nabbo lo può uccidere camperato. Gioco cestinato ormai già da tempoPurtroppo come prima, gli imbelli che si credono genii esistono. Ho imparato a crepare senza prendermela perché sicuro di aver a che fare con dei poveretti.
Grusalag
25-02-2019, 17:58
prima di pensare ai cheat penso a migliorare io, comunque spero li tolgano di mezzo tutti ;)
Come spero tolgano di mezzo chi offende, sperando si possano in futuro segnalare. Per fortuna su molte partite me ne sono capitati solo un paio ed erano nel mio stesso team...che tristezza. :doh:
Anche io penso prima a migliorare me stesso, però quando vedi certe cose in più partite di fila ti passa un pò la voglia onestamente :\
Spero anche io che li tolgano di mezzo (ma non li devono far MAI più rientrare però :D)
Per quanto riguarda chi offende mi è capitato solo una volta di avere uno in team che col microfono gridava come un pazzo perchè eravamo morti e non l'avevamo tirato su...si sentiva sotto un baccano infernale, sicuramente aveva sfasciato tutto...che gentaglia :D
Come mouse anche io ho un Logitech G203. L'ho preso dopo che il mio Mionix Castor è passato a miglior vita.
Penso che per 25€ non si possa desiderare di più...ne ho preso addirittura una di scorta :D
Ryo Hazuki
25-02-2019, 18:27
Anche io penso prima a migliorare me stesso, però quando vedi certe cose in più partite di fila ti passa un pò la voglia onestamente :\
Spero anche io che li tolgano di mezzo (ma non li devono far MAI più rientrare però :D)
Per quanto riguarda chi offende mi è capitato solo una volta di avere uno in team che col microfono gridava come un pazzo perchè eravamo morti e non l'avevamo tirato su...si sentiva sotto un baccano infernale, sicuramente aveva sfasciato tutto...che gentaglia :D
Come mouse anche io ho un Logitech G203. L'ho preso dopo che il mio Mionix Castor è passato a miglior vita.
Penso che per 25 non si possa desiderare di più...ne ho preso addirittura una di scorta :DOffendono in che senso? Con che parole?
Magari il tipo giustamente si "incavola" perché invece che rianimare uno va in giro per i cavoli suoi. È recente una news in cui solo una piccolissima percentuale rianima i compagni
Grusalag
25-02-2019, 21:47
Offendono in che senso? Con che parole?
Magari il tipo giustamente si "incavola" perché invece che rianimare uno va in giro per i cavoli suoi. È recente una news in cui solo una piccolissima percentuale rianima i compagni
Io sono uno che gioca sempre in team e rianima quando può ... in questo caso il tizio si è andato a suicidare da solo in mezzo ad un fight di altre squadre e poi si è lamentato che non l'abbiamo seguito e lasciato morire dicendoci parolacce in inglese ed urlando come un pazzo ... tutto ciò ovviamente senza avvisarci di nulla nè con la chat nè con i ping ... a me infatti è preso un colpo perchè come è andato giù è partito con l'intercalare al microfono :D
Ryo Hazuki
25-02-2019, 23:43
Un pazzo :asd:
Grusalag
26-02-2019, 08:18
Un pazzo :asd:
Già proprio così ... comunque subito dopo la sfuriata mi sono messo a ridere che sembrava di stare a vedere uno di quei video di rage su youtube :D
Ieri sera però qualche porcone l'ho tirato io perché per due volte di fila arrivo in finale 2vs2 (noi ben messi) ed il gioco crasha riportandomi alla lobby...ma che pallle oh!
_MegadetH
26-02-2019, 10:06
Ma il gioco è strutturato per essere in team da 3, inoltre poi in solo aumenterebbe esponenzialmente il camping.
Meno campers ci sono e piu ci si diverte
Comunque queste sono le hitbox dei pg, alcuni tipo Gibraltar sono un pò svantaggiati, hanno detto che gli daranno una sistemata più in la:
Interessante sapere che hanno hitbox diverse. Credevo fosse uguale per tutti. Per esempio ho letto che le velocità dei campioni senza passive è identica, anche quando uso Gibraltar mi sembra veramente lento, ma forse è solo un illusione ottica dovuta al fatto che è più grosso degli altri.
Penso che per 25€ non si possa desiderare di più...ne ho preso addirittura una di scorta :D
Io la chat vocale del gioco l'ho disabilitata proprio perchè mi è capitato qualcuno che insulta senza motivo o perchè si è buttata in mezzo la mischia e si lamenta che non sono riuscito a rianimarlo a tempo. Allora se proprio devo giocare con il microfono preferisco farlo con i contatti che ho tra gli amici.
Anche io ho il Logitech g203 comprato un paio di anni fa. Mi trovo benissimo.
RightClick
26-02-2019, 11:21
Sinceramente mi piace rianimare, quando posso, ma uno lo deve fare se ne ha la possibilità altrimenti non ha senso.Anche perchè penso che il favore possa essere cosi ricambiato.
Situazione successa ieri sera: Mia moglie mi chiama spazientita per la cena a partita iniziata (non c'è cosa peggiore hahah).
Muoio subito essendo atterrato male e senza armi e il mio team mi rianima per 2 volte di seguito. Al che vengono atterrati loro da un tizio...mi sono fiondato da lui l'ho finito a pugni (ero sempre senza armi) e li ho rianimati entrambi.
Mi sono alzato e sono andato a cena soddisfatto :D
invece devo dire che a parte qualche caso clinico, in parecchi rianimano....
Premetto che gioco poco, ma da quello che ho potuto capire giocando (poco :D ) è molto difficile rianimare. Spesso il ferito viene sorvegliato fino a che non viene inscatolato :D . Lo vedo come un'esca per eliminare tutta la squadra che prova ad avvisinarsi.
Una volta sono riuscito a prendere il banner e a far tornare il compagno di squadra e pure lì c'era la squadra avversaria che aspettava :muro: .
RightClick
26-02-2019, 11:48
Premetto che gioco poco, ma da quello che ho potuto capire giocando (poco :D ) è molto difficile rianimare. Spesso il ferito viene sorvegliato fino a che non viene inscatolato :D . Lo vedo come un'esca per eliminare tutta la squadra che prova ad avvisinarsi.
Una volta sono riuscito a prendere il banner e a far tornare il compagno di squadra e pure lì c'era la squadra avversaria che aspettava :muro: .
Si hai ragione ma considera che da solo, io, duro un batter di ciglia. In due o in 3 mi diverto di più :)
E' anche un discorso di convenienza secondo me.
_MegadetH
26-02-2019, 18:22
Sinceramente mi piace rianimare, quando posso, ma uno lo deve fare se ne ha la possibilità altrimenti non ha senso.Anche perchè penso che il favore possa essere cosi ricambiato.
Situazione successa ieri sera: Mia moglie mi chiama spazientita per la cena a partita iniziata (non c'è cosa peggiore hahah).
Muoio subito essendo atterrato male e senza armi e il mio team mi rianima per 2 volte di seguito. Al che vengono atterrati loro da un tizio...mi sono fiondato da lui l'ho finito a pugni (ero sempre senza armi) e li ho rianimati entrambi.
Mi sono alzato e sono andato a cena soddisfatto :D
invece devo dire che a parte qualche caso clinico, in parecchi rianimano....Hahaha a me stamattina è capitato che sono dovuto afk per andare dal corriere tanto ero morto... Ritorno che mi hanno rianimato sono vivo e i compagni morti, continuo la partita altri 3 minuti ed arrivo in finale poi perdo da solo contro l'altro team 😂
Grusalag
26-02-2019, 18:54
Piccola parentesi divertente (mica tanto!).
Ieri sera per 2 game di fila arrivo in finale. Siamo 1vs1, noi ben messi mentre il team avversario con 2 membri la prima partita e con 1 la seconda.
Sul più bello il game mi ritorna alla schermata principale con bestemmie annesse perchè potevano essere 2 win di fila.
Mi lamento, tra e me e me, di questi crash e problemi tecnici del gioco per poi scoprire poco fa che sono stato cacciato perchè mi erano arrivati inviti ed ho premuto "S" sulla tastiera accettandoli ... manco sapevo io di questa oscenità onestamente :doh:
Portocala
26-02-2019, 19:18
Non so se vero ma ieri sera qualcuno di hwupgrade mi aveva invitato, ho rifiutato mentre ero top 3... gg
Skelevra
26-02-2019, 19:26
Ma c'è modo di sbindare sta S? :mbe:
_MegadetH
26-02-2019, 20:07
Ieri sera per 2 game di fila arrivo in finale. Siamo 1vs1, noi ben messi mentre il team avversario con 2 membri la prima partita e con 1 la seconda.
Sul più bello il game mi ritorna alla schermata principale con bestemmie annesse perchè potevano essere 2 win di fila.
Mi lamento, tra e me e me, di questi crash e problemi tecnici del gioco per poi scoprire poco fa che sono stato cacciato perchè mi erano arrivati inviti ed ho premuto "S" sulla tastiera accettandoli ... manco sapevo io di questa oscenità onestamente :doh:
Si è successo pure a me. Fa rosicare questa cosa.
Grusalag
26-02-2019, 21:59
Ma c'è modo di sbindare sta S? :mbe:
Mi sa di no perché Origin è fatto col buco del ....
L'unica soluzione è disabilitare le notifiche degli inviti.
mircocatta
26-02-2019, 22:04
almeno non sono l'unico a cui succede :(
Grusalag
26-02-2019, 22:18
Un altra soluzione temporanea che dovrebbe funzionare è quella di impostare la lingua di Origin in Inglese così per accettare gli inviti si deve premere "Y" e non più "S" ... a me viene da ridere comunque, se non riescono a sistemare una roba del genere così banale. Non capisco veramente cosa c'hanno in testa questi con queste idee geniali :rolleyes:
RightClick
27-02-2019, 08:38
segnalo che dopo il piccolo aggiornamento al gioco di ieri sera non ho piu avuto crash
Grusalag
27-02-2019, 09:03
Ma cosa hanno aggiornato ieri sera?
Io ora ho problemi con la connessione alla partita (caricamento infinito) ed ogni volta che avvio il gioco mi si apre in finestra pur avendolo a schermo intero...
Quella cosa del cambio lingua per gli inviti funziona per fortuna, testato ieri sera. A saperlo prima :D
RightClick
27-02-2019, 09:07
Non lo so ma quando ho aperto Apex mi è apparso il messaggio che c'era un aggiornamento obbligatorio e dovevo chiudere e riavviare il gioco tramite Origin. L'aggiornamento era di pochi mb comunque, mi sembra 2 Mb.
pero' in 2 ore ieri sera e una mezz'oretta stamattina non ho avuto crash, mai successo prima...
Grusalag
27-02-2019, 09:18
Chiedo scusa comunque se qualche volta non accetto gli inviti, ma o non li vedo perché sono cecato o è colpa di Origin che non funziona bene! :D
Portocala
27-02-2019, 10:48
Io li rifiuto perchè li becco sempre mentre sono ingame e non so come si comporta: mi butta fuori dalla partita? o mi sposta nella lobby dell'invitante?
Ho sempre avuto il gioco in inglese, quindi il problema di accettare gli inviti con S non l'ho mai avuto.
Grusalag
27-02-2019, 10:57
Io li rifiuto perchè li becco sempre mentre sono ingame e non so come si comporta: mi butta fuori dalla partita? o mi sposta nella lobby dell'invitante?
Ho sempre avuto il gioco in inglese, quindi il problema di accettare gli inviti con S non l'ho mai avuto.
Ti caccia dalla partita che stai giocando e ritorni in lobby mettendoti in gruppo.
L3gen_D_111 aggiungetemi per ora ho 4 partite vinte. 100 uccisioni uso bangalore
Skelevra
28-02-2019, 13:48
Leak del nuovo legend:
https://i.imgur.com/jTF1boU.jpg
Titanox2
28-02-2019, 13:57
vai che iniziamo con gli eroi sgravi
Grusalag
28-02-2019, 14:24
Ragazzi ma quando esce il pass? Non era a Marzo? Sapete dove si compra?
Titanox2
28-02-2019, 14:32
Ragazzi ma quando esce il pass? Non era a Marzo? Sapete dove si compra?
non si sa nulla, marzo può essere qualsiasi giorno
io spero domani ma non credo ormai
si comprerà da origin-ps store - xbox live
Grusalag
01-03-2019, 08:57
non si sa nulla, marzo può essere qualsiasi giorno
io spero domani ma non credo ormai
si comprerà da origin-ps store - xbox live
Ok grazie. Ma è obbligatorio questo pass?
Titanox2
01-03-2019, 09:14
Ok grazie. Ma è obbligatorio questo pass?
nono è come quello di fortnite, serve solo ad avere xp e oggetti cosmetici in più
Grusalag
01-03-2019, 09:16
Ahaaaaa perfetto. Pensavo aggiungessero anche qualche modalità nuova e quindi chi non comprava il pass non poteva giocarci :D
A me, purtroppo, continua a crashare, ed è un peccato perchè il gioco mi piace e mi ci diverto, ma non credo che ci butterò soldi finchè crasha :read: .
Ho notato che se gioco da solo non succede quasi mai (una volta ogni 10 diciamo) se gioco in 2 o in 3 con discord aperto in app o in browser crasha una volta ogni 3, e il 90% delle volte in fase di lancio.
Mi fa incazzare a morte, sopratutto se sono in gruppo :muro:
Ma esiste qualche battle royal con le ranked tipo csgo? con bronzo argento oro platino gran master? con tutti i giocatori che hanno perchè non implementarle?
Io la chat vocale del gioco l'ho disabilitata proprio perchè mi è capitato qualcuno che insulta senza motivo o perchè si è buttata in mezzo la mischia e si lamenta che non sono riuscito a rianimarlo a tempo. Allora se proprio devo giocare con il microfono preferisco farlo con i contatti che ho tra gli amici.
Anche io ho il Logitech g203 comprato un paio di anni fa. Mi trovo benissimo.
Megadeth, tu sei HuskyBitZero giusto?
Ieri sera ti abbiamo portato leggermente a morire a casaccio (Sono Endy-BT in game) :D
Peccato perché in uno dei vari match eravamo anche partiti bene sterminando la squadra che era atterrata a fianco a noi.. per poi essere massacrati dalla seconda squadra arrivata a piccionare i superstiti :D
Endy.
Titanox2
01-03-2019, 13:00
Ma esiste qualche battle royal con le ranked tipo csgo? con bronzo argento oro platino gran master? con tutti i giocatori che hanno perchè non implementarle?
io non le implementerei anche se a quanto pare ci stanno lavorando...perchè poi entriamo nel vortice del matchmaking, del mmr, dei troll cioè robe che intossicano le persone e basta.
nei giochi online a squadre il matchmaking delle ranked sono la cosa più difficile da calibrare e sempre più discussa se noti, non se ne esce davvero mai.
Piuttosto metterei dei premi allettanti per la vittoria ormai avrò fatto una ventina di vittorie e sinceramente arrivare primo o quarto non mi frega più niente, non c'è nulla che ti faccia ambire o gustare la vittoria dopo un pò.
Portocala
01-03-2019, 13:11
con discord aperto in app o in browser crasha una volta ogni 3, e il 90% delle volte in fase di lancio.
La chat vocale credo abbia qualche incompatibilità. Anch'io quando gioco solo, senza discord crasho quasi mai. Con discord, uno due a sera sono garantiti.
RightClick
01-03-2019, 13:57
io non le implementerei anche se a quanto pare ci stanno lavorando...perchè poi entriamo nel vortice del matchmaking, del mmr, dei troll cioè robe che intossicano le persone e basta.
nei giochi online a squadre il matchmaking delle ranked sono la cosa più difficile da calibrare e sempre più discussa se noti, non se ne esce davvero mai.
Piuttosto metterei dei premi allettanti per la vittoria ormai avrò fatto una ventina di vittorie e sinceramente arrivare primo o quarto non mi frega più niente, non c'è nulla che ti faccia ambire o gustare la vittoria dopo un pò.
E' vero, mentre per quelli meno bravi come me (3 vittorie) la vittoria è sempre un obbiettivo da raggiungere perchè non si è abituati, mi chiedo...ma quelli che arrivano sempre (o quasi) primi ma non si stufano ? Secondo me a breve dovranno intervenire su questo aspetto
Portocala
01-03-2019, 14:01
20 totali o per legenda?
Se 20 totali, beh, mi sembra un numero irrisorio. Su Fornite ne ho 500 e non ho mai pensato "possono bastare" :asd:
Cmq ogni legenda ha le sue statistiche, io lavoro ai Badge da sbloccare :D
20 totali o per legenda?
Se 20 totali, beh, mi sembra un numero irrisorio. Su Fornite ne ho 500 e non ho mai pensato "possono bastare" :asd:
Cmq ogni legenda ha le sue statistiche, io lavoro ai Badge da sbloccare :D
Fortnite non è che non mi piace, ma mi rifiuto a prescindere per il fatto di stare a costruire e prendere materiali. Una palla colossale per me. Poi vedo video di gente velocissima a costruire, ma ci sono troppi tasti da memorizzare come il cambio materiali verticale, orizzontale ecc...quanti anni hai? cosa ti spinge a giocarci tanto? c'è il rank di cui parlavo prima? Avrò provato a giocarci una decina di volte da un anno e passa che è uscito ma niente, alla prima morte mi scoccio di aspettare, di ricominciare daccapo...
curiosità
Portocala
01-03-2019, 15:19
34, spirito competitivo :D
Tutti i BR sono "muori e ricomincia" :asd: . Sicuramente Apex senza la "raccolta materiali" mi fa divertire di più ma sempre BR rimane.
Titanox2
01-03-2019, 18:16
Fortnite non è che non mi piace, ma mi rifiuto a prescindere per il fatto di stare a costruire e prendere materiali. Una palla colossale per me. Poi vedo video di gente velocissima a costruire, ma ci sono troppi tasti da memorizzare come il cambio materiali verticale, orizzontale ecc...quanti anni hai? cosa ti spinge a giocarci tanto? c'è il rank di cui parlavo prima? Avrò provato a giocarci una decina di volte da un anno e passa che è uscito ma niente, alla prima morte mi scoccio di aspettare, di ricominciare daccapo...
curiosità
Idem, però fortinite lo trovo più completo a livello di contenuti non so...ovvio apex è nuovo ma mi aspetto un supporto simile
Nel mentre mi devasto anche su titanfall 2...gran gioco
_MegadetH
02-03-2019, 07:56
Megadeth, tu sei HuskyBitZero giusto?
Ieri sera ti abbiamo portato leggermente a morire a casaccio (Sono Endy-BT in game) :D
Peccato perché in uno dei vari match eravamo anche partiti bene sterminando la squadra che era atterrata a fianco a noi.. per poi essere massacrati dalla seconda squadra arrivata a piccionare i superstiti :D
Endy.Si sono HuskyBitZero ☺ si è stato un vero peccato, comunque è stato divertente, devo migliorare la mira che faccio pena 😂
Ieri sera trovato personalmente il primo cheater con uso palese di aimbot.
Ha ucciso istant con la wingman me e il mio amico, così lo spectiamo e si vedeva distante km che la mira viaggiava da sola.
Dovrebbero semplificare il report in questo gioco che attualmente è impossibile farlo.
Grusalag
04-03-2019, 09:27
A me fin'ora per fortuna non me ne sono capitati molti. Solitamente comunque quando muoio non esco subito dalla partita ma mi guardo un po' di gameplay del mio assassino :D per capire se cheetta oppure se faccio schifo io e lui è stato più bravo di me e mi sono accorto che il 99% delle volte è la seconda :D ... purtroppo:doh: :Prrr:
A me fin'ora per fortuna non me ne sono capitati molti. Solitamente comunque quando muoio non esco subito dalla partita ma mi guardo un po' di gameplay del mio assassino :D per capire se cheetta oppure se faccio schifo io e lui è stato più bravo di me e mi sono accorto che il 99% delle volte è la seconda :D ... purtroppo:doh: :Prrr:
Lol ma si pure io non mi reputo bravo, ma se uno con la wingman shotta me e il mio amico con 4 colpi delle domande te le poni :D
Grusalag
04-03-2019, 11:41
Lol ma si pure io non mi reputo bravo, ma se uno con la wingman shotta me e il mio amico con 4 colpi delle domande te le poni :D
Bhe si in questo caso si ovvio :D
O quando ti accucci dietro un muretto per curarti al riparo e ti sparano un proiettile perforante attraverso e crepi inspiegabilmente :/
Aspe' tu in game come ti chiami? Non so se ho già avuto il piacere di giocare insieme a te :)
Skelevra
04-03-2019, 12:21
vai che iniziamo con gli eroi sgravi
Io comunque ho giocato una settimana in solo, quindi discord e TS chiusi ed ho avuto pochissimi crash.
Ieri sera trovato personalmente il primo cheater con uso palese di aimbot.
Ha ucciso istant con la wingman me e il mio amico, così lo spectiamo e si vedeva distante km che la mira viaggiava da sola.
Dovrebbero semplificare il report in questo gioco che attualmente è impossibile farlo.
ne ho incontrato uno anch'io, usava Bangalore.
praticamente seguiva con la mira l'avversario anche dietro rocce, case, cortine fumogene e con 2 colpi piallava chiunque.
Si a sentire di cheater ce ne sono tanti. Devono fare qualcosa di più immediato per reportarli, sperando che il ban funzioni.
Certo essendo il gioco free non aiuta..
Io non ho mai avuto crash, a parte inizialmente, chi ha nvidia e ha problemi mi dicono che il driver 317.71 si quello che funzioni meglio.
Io non ho problemi nemmeno coi nuovi, discord etc
Skelevra
04-03-2019, 13:30
Se ci sono nei campionati mondiali di CSGO dubito che si possano debellare, purtroppo se si gioca su PC vanno messi in conto
Dynamite
04-03-2019, 16:04
Mai visti così tanti cheater come in CS GO, allucinante. In ogni partita almeno uno o due li trovi...
29Leonardo
04-03-2019, 17:14
Provato per un pò e a parte che faccio schifo non mi entusiasma granchè, forse perchè troppo casinaro dato che vengo da giochi tipo insurgency e rising storm che sono completamente diversi a livello di gameplay.
Un pò di domande
1) una volta che muoio finisce la? Non si rientra piu in partita? :mbe:
2) Ma le armi e munizioni che trovo in giro come faccio a capire se sono piu potenti? Nel caso le piu potenti le equipaggia automaticamente?
3) Anche ad altri crasha con ritorno immediato al desktop? Cioè non mi riporta nessuna finestra d'errore sento solo il classico suono di windows quando si imputtana un applicazione :asd:
4) ma lo zoom sul destro si può modificare in modo che non devo spingere ogni volta il tasto per rientrare nella visuale normale?
Skelevra
04-03-2019, 18:13
Provato per un pò e a parte che faccio schifo non mi entusiasma granchè, forse perchè troppo casinaro dato che vengo da giochi tipo insurgency e rising storm che sono completamente diversi a livello di gameplay.
Un pò di domande
1) una volta che muoio finisce la? Non si rientra piu in partita? :mbe:
2) Ma le armi e munizioni che trovo in giro come faccio a capire se sono piu potenti? Nel caso le piu potenti le equipaggia automaticamente?
3) Anche ad altri crasha con ritorno immediato al desktop? Cioè non mi riporta nessuna finestra d'errore sento solo il classico suono di windows quando si imputtana un applicazione :asd:
4) ma lo zoom sul destro si può modificare in modo che non devo spingere ogni volta il tasto per rientrare nella visuale normale?
1: I tuoi alleati possono riportarti in gioco recuperando il tuo banner dalla cassa e portandolo ad una di quelle station rosse con l'ologramma verde sulla mappa.
2: No, puoi equipaggiare le armi che vuoi, fai vari test per capire quali armi preferisci
3: Purtroppo si, c'è a chi crasha in continuazione e a chi mai
4: E' nelle opzioni
Skelevra
04-03-2019, 18:32
https://www.youtube.com/watch?v=G9xpYNGRxbE
29Leonardo
04-03-2019, 20:27
capito grazie continuerò un pò ad ambientarmi e vedere come và, tecnicamente non so se dipende dalla mia config vecchiotta (i5 4440, gtx 970, 8gb ram) però per quel che offre graficamente (ha un aliasing pazzesco:stordita: ) mi sembra un pò troppo punitivo sulle performance.. poi non so se devo rimaneggiare con le opzioni video (ho lasciato quelle standard a memoria)
Ammetto di essere scarsissimo a questo gioco...però come fa a mirare certa gente non ne ho proprio idea.
io con tripletaker ed ottica 8x lo vedevo alto qualche mm e facevo fatica a centrarlo, lui con una pistoletta mi ha piallato con 3 colpi...
bah
Skelevra
07-03-2019, 13:45
Patch notes col bilanciamento di armi e champ:
https://www.reddit.com/r/apexlegends/comments/ay5hh2/live_balance_update_live_on_all_platforms_lets/
TL;DR nerf a Peacekeeper e Wingman, aggiustatina alle hitbox piu sbagliate tipo Caustic, Pathfinder e Gibraltar
Portocala
07-03-2019, 14:12
aggiustatina alle hitbox piu sbagliate tipo Caustic, Pathfinder e Gibraltar
Nope. Arriveranno con la patch di inizio season 1
LEGEND ADJUSTMENTS WE'LL MAKE AT THE START OF SEASON 1
Ciao a tutti avevo una domanda... ho dei crash casuali in game con ritorno al desktop senza alcun messaggio di errore. La mia config è i5 4440 e r9 280 xfx (che cambierò lunedì perché mi arriva la rx570 strix acquistar qui sul mercatino). Qualcuno sa da cosa possono dipendere questi crash? Prima avevo un fx6300 amd come cpu e la soluzione era impostare da BIOS la cpu a 4 core al posto dei 6 nativi ma ero nei requisiti minimi adesso con Intel i5 sulla carta sono nei requisiti consigliati e non capisco il motivo di questi crash.
29Leonardo
09-03-2019, 17:26
se leggevi 2 post sopra al tuo si è già notata la questione dei crash inspiegabili :asd:
se leggevi 2 post sopra al tuo si è già notata la questione dei crash inspiegabili :asd:
Hai ragione.... ho il brutto vizio di non leggere mai neanche 1/2 post sopra... quindi aspettiamo l’inizio della season 1 e incrociamo le dita nella speranza che fixino.
Skelevra
09-03-2019, 19:02
CRASHES
Next week AMD will be at the studio and just like we did with Nvidia visit, we’ll be working together to improve stability and performance on PC. In the next client patch on PC we will be addressing some of the known crashes, but there will still be work to do as we haven’t nailed down all crashes yet. In Season 1 we’ll be adding improved reporting that should help us in identifying and squashing more PC crash issues.
I’ve seen it shared here but in case anyone missed it, Nvidia has released a driver update for RTX users that have been experiencing the DXGI_ERROR_DEVICE_HUNG crash specifically for GeForce RTX cards and we’re continuing to work with Nvidia to improve performance and stability.
se volete aggiungermi per due spari sono rukawa0 su origin
RightClick
11-03-2019, 09:12
dopo più di 3 settimane di gioco mi sto iniziando a divertire e se gioco con una buona squadra riesco a fare una media di 2-3 kill a partita. non saranno tante ma almeno inizio a divertirmi rispetto agli inizi.
questo per incoraggiare chi comincia e si sente scoraggiato, di avere pazienza e continuare. tra l'altro più ci giocate e più conoscerete la mappa che non è un dettaglio da poco.
relativamente ai cheater, è notizia di ieri che ne sono stati espulsi 350.000. una marea, chissà che gusto ci trovano :muro:
Tommella
11-03-2019, 10:00
si anche io rispetto all'inizio mi sto trovando decisamente meglio. l'impatto iniziale è stato veramente traumatico, soprattutto perché venivo da rainbow six dove con un colpo in testa muori :sofico:.
comunque secondo me potrebbero aumentare il numero di giocatori. molto spesso mi è capitato di atterrare senza altri team nelle vicinanze e di ritrovarsi a fine partita con 2/3 team rimanenti. nonostante la mappa sia abbastanza piccola e il gioco vuole essere frenetico, molto spesso ci sono fin troppi tempi morti.
per il resto comunque gran bel gioco... in compagnia è una goduria :D
RightClick
11-03-2019, 10:08
Si hai ragione, spesso ci si trova per minuti a vagare per la mappa senza nessuno intorno. Secondo me, se inserissero 3-4 squadre in più (senza esagerare) sarebbe più adrenalinico.
Invece ieri riflettevo sulla possibilità di scegliere un' ambientazione di gioco (tramonto, notte, pioggia) e stamattina leggo che stanno implementando una versione notturna ! Fico :)
io è una settimanella che ho smesso per via dei crash, aspetterò la prossima patch, non ho fretta e ho parecchi giochi lasciati indietro da giocare :D
RightClick
11-03-2019, 10:17
una cosa a proposito, con il v-sync disattivato ho una valanga di errori (freeze o ritorni al desktop). Attivando il v-sync invece ne ho avuti pochi, diciamo un paio ogni 2-3 ore di gioco. Driver Nvidia 418
Se aumentano il numero dei giocatori, devono diminuire il rumore degli spari perchè sono troppo forti.
Se stai fightando non hai il tempo di finire che arriva il terzo incomodo xD
Comunque pure io ora comincia a divertirmi di più e a essere più bravo con le armi. Le parti più belle sono i jump nel bunker con mille persone da prendere a pugni:D :D :D
Portocala
11-03-2019, 13:40
Si hai ragione, spesso ci si trova per minuti a vagare per la mappa senza nessuno intorno
Droppa Bunker o Market o comunque appena si può droppare :D
Io se sono Jumpmaster, esco subito, voglio fightaaaareeeee!!!!
Grusalag
11-03-2019, 14:31
Io pure mi lancio subito, il più delle volte anche in verticale a picco proprio :D
Io dopo 100 ore di gioco accumulate posso tranquillamente dire di essere un brocco non recuperabile :D
E' più il tempo che passo a terra che quello in cui sto sui miei piedi....
Endy.
Io dopo 100 ore di gioco accumulate posso tranquillamente dire di essere un brocco non recuperabile :D
E' più il tempo che passo a terra che quello in cui sto sui miei piedi....
Endy.
Giochi come UT e Titanfall aiutano parecchio perchè il fatto di correre e scivolare disorienta parecchio il nemico.
Io che prima non riuscivo a beccare nessuno col peacekeeper ora li becco sempre: devo migliorare con la wingman.
Ma ora l'accoppiata è carabina e peacekeeper.
Giochi come UT e Titanfall aiutano parecchio perchè il fatto di correre e scivolare disorienta parecchio il nemico.
Io che prima non riuscivo a beccare nessuno col peacekeeper ora li becco sempre: devo migliorare con la wingman.
Ho molte ore anche su Titanfall (1 e 2) e, all'epoca, anche su UT. Il problema non è il movimento, che sono abituato a fare, è proprio che miro male :D
Endy.
Ho molte ore anche su Titanfall (1 e 2) e, all'epoca, anche su UT. Il problema non è il movimento, che sono abituato a fare, è proprio che miro male :D
Endy.
Cerca la sensibilità migliore per il tuo stile di gioco e provala in addestramento una buona tecnica è mirare in un punto e provare a girarsi di scatto verso il punto opposto e sparare ad un bersaglio. Io ci ho passato ora in addestramento a provare questi trick che in gergo sono flick shot ma ti assicuro che allenano parecchio la mira
Portocala
11-03-2019, 15:34
Che DPI e sens ingame avete? Io gioco con 800DPI e 2.0 ingame.
devo migliorare con la wingman.
Pure io sto cercando di usare la wingman e mi viene difficile :( Ma è talmente stupidamente OP come arma che bisogna per forza impararla. Con 4 colpi sciogli tutto
C'è qualcuno a livello 100 qui dentro? :D
Che DPI e sens ingame avete? Io gioco con 800DPI e 2.0 ingame.
Io 800 dpi 2,3 in game con acceleratore mouse disattivato
Cerca la sensibilità migliore per il tuo stile di gioco e provala in addestramento una buona tecnica è mirare in un punto e provare a girarsi di scatto verso il punto opposto e sparare ad un bersaglio. Io ci ho passato ora in addestramento a provare questi trick che in gergo sono flick shot ma ti assicuro che allenano parecchio la mira
Ci proverò, non si sa mai che trovi qualche giovamento, grazie :)
Al momento gioco con 800DPI e 1.6sens in game (mi pare).
Endy.
400 dpi e 3 sensibilità in game. Stasera testo 2.5.
Grusalag
11-03-2019, 18:08
Porca trota vuoi vedere che sono l'unico highsenser qui? :D
Io di base sto a 2500dpi e 1.5 in game però ammetto che alle volte faccio fatica a mantenere la mira oppure a seguire un nemico. Devo abbassare gradualmente ...
Porca trota vuoi vedere che sono l'unico highsenser qui? :D
Io di base sto a 2500dpi e 1.5 in game però ammetto che alle volte faccio fatica a mantenere la mira oppure a seguire un nemico. Devo abbassare gradualmente ...
Io uso la sens bassa perché mi è più facile trackare il nemico da distanza ma nel corpo a corpo con pompa o smg soffro parecchio perché sono più lento. Considera anche che la sens cambia se giochi di polso o di braccio. Io gioco di braccio e una sens alta mi fa smirare troppo
Grusalag
11-03-2019, 19:30
Io uso la sens bassa perché mi è più facile trackare il nemico da distanza ma nel corpo a corpo con pompa o smg soffro parecchio perché sono più lento. Considera anche che la sens cambia se giochi di polso o di braccio. Io gioco di braccio e una sens alta mi fa smirare troppo
Certo certo ... io sono uno che usa il polso ad esempio quindi ad 800dpi/1sens non potrei proprio ... ma anche come sto ora secondo me è ancora alta ... devo provare ad abbassare i DPI gradualmente tipo 2400, 2300, ecc ecc almeno fino a 2000...
Con 2000Dpi mi trovo bene anche sul desktop in effetti.
Portocala
11-03-2019, 21:19
:doh:
https://i.imgur.com/1OjdVbD.jpg
E dal pack mi ha dato Lifeline legendaria :yeah:
Esattamente 5 settimane dal lancio
:doh:
https://i.imgur.com/1OjdVbD.jpg
E dal pack mi ha dato Lifeline legendaria :yeah:
Esattamente 5 settimane dal lancio
Che culooo io avrò aperto una trentina di packs ma di leggendarie nemmeno l’ombra :cry:
Skelevra
12-03-2019, 01:01
Datamine delle nuove legends:
https://i.redd.it/c8a9ehhorjl21.png
RightClick
12-03-2019, 08:59
Datamine delle nuove legends:
https://i.redd.it/c8a9ehhorjl21.png
Dai... Rampart è Sarge con il pizzetto.... :rolleyes:
Titanox2
12-03-2019, 09:03
si ma il battlepass?
Secondo me non si aspettavano questo successo e sono indietro coi lavori
RightClick
12-03-2019, 09:04
puo' darsi. io nel frattempo sto rosicando perchè sono costretto a giocare a 60Hz appena tolgo il V-sync si blocca :muro:
io ieri sera ho festeggiato le mie 90 kill con Gib :D
Portocala
12-03-2019, 10:34
si ma il battlepass?
Secondo me non si aspettavano questo successo e sono indietro coi lavori
Anche secondo me. E dato che cmq una settimana di preavviso dovrebbero darla, per il battlepass se ne riparlerà martedi prossimo.
io ieri sera ho festeggiato le mie 90 kill con Gib :D
100! 100! 100! (https://www.youtube.com/watch?v=QppBfqFrB3Q)
Io sono a 100 con tutte le legende :D Purtroppo sono "Jack of all trades, master of none" :(
Skelevra
12-03-2019, 14:09
Ma secondo me potrebbero anche continuare con la strategia del non fare pubblicità, come col lancio del gioco.
Skelevra
12-03-2019, 16:29
https://i.imgur.com/shRChyp.jpg
Probabilmente con il Battle pass si potranno vince Apex Coins
https://pbs.twimg.com/media/D1eJHudWkAANuVx.jpg
https://i.imgur.com/shRChyp.jpg
Probabilmente con il Battle pass si potranno vince Apex Coins
https://pbs.twimg.com/media/D1eJHudWkAANuVx.jpg
ma quindi è uscita? oppure dovrà uscire a giorni? non capisco perchè a me in game non fa effettuare nessun acquisto relativo alla season 1 :fagiano:
Skelevra
12-03-2019, 17:53
Messo e poi tolto pare, penso vada live a breve, magari stanotte o domani boh
Portocala
12-03-2019, 18:12
Spero sia un BP perpetuo come quello di Fortnite.
Unica cosa che non mi è piaciuta è che Octane risultava costasse Apex Coins e non crediti normali.
Portocala
12-03-2019, 19:10
1000 APEX COINS GRATIS!!!
Ho comprato 10 casse e mi ha dato Bangalore legendaria xD :D :D :D :D
Seguite il tutorial sotto:
https://www.youtube.com/watch?v=pD4OpKsQD5I
Skelevra
12-03-2019, 19:22
FeelsBadMan
Hey Friends,
So between the datamining and the unintentional update about Season 1 on Origin today, there’s been a lot of speculation and confusion so we wanted to give some clarity:
We’ll be providing details on Season 1, Battle Pass, and the next Legend very soon. It’s not coming out today.
There’s lots of stuff that has been datamined from Apex since launch and is swirling around the Internet. We know this stuff is fun to dig up and speculate about, but you should not treat any of that info as a source of truth. There’s stuff in there that is very old, or things we’ve tried in the past and cut--remember our design process is to prototype and play lots of ideas--and some of it may be things we’re still building for Apex Legends. Finding this stuff by no means confirms that it’ll ever come out. At best you should treat any posts about this as a rumor and the real info will come from us when we’re ready to show off what’s coming next.
Thank you to everyone for staying patient through this and hang tight. We’re excited to get Season 1 kicked off and having you grinding on that Battle Pass with a new Legend to master soon.
EDIT: Lol, ho presso anche io i 1000 coin con +debug_force_EAAccess 1, che colabrodo che è Origin... me li tengon da parte per acquistare il Battlepass quando esce va.
1000 APEX COINS GRATIS!!!
Ho comprato 10 casse e mi ha dato Bangalore legendaria xD :D :D :D :D
Seguite il tutorial sotto:
https://www.youtube.com/watch?v=pD4OpKsQD5I
Ma trolli? È un bug?
Skelevra
13-03-2019, 06:31
Ma trolli? È un bug?
E' origin che è scritto col culo.
Probabilmente appena se ne accorgeranno rimuoveranno tutti i purchase effettuati in questo modo
Titanox2
13-03-2019, 07:15
950 apex coins il battlepass?
Ma sarebbero quelli rossi?
Comunque visto l'errore di origin dovremmo essere molto vicini
Skelevra
13-03-2019, 07:33
950 apex coins il battlepass?
Ma sarebbero quelli rossi?
Comunque visto l'errore di origin dovremmo essere molto vicini
Sono quelli a pagamento. Ma come tutti i "pass" (vedi fortnite) ci sarà una versione free che dà meno reward
Portocala
13-03-2019, 07:39
E' origin che è scritto col culo.
Probabilmente appena se ne accorgeranno rimuoveranno tutti i purchase effettuati in questo modo
Nope, rimuoveranno solo la skin della Flatline. E' successo anche con Twitch Prime e le casse aperte non le hanno tolte perchè significa tenere traccia di tutto quello che viene aperto.
Titanox2
13-03-2019, 08:22
Sono quelli a pagamento. Ma come tutti i "pass" (vedi fortnite) ci sarà una versione free che dà meno reward
ah ok mi sembravano pochi ecco perchè
ah ok mi sembravano pochi ecco perchè
:D quanto lo volevi pagare un battle pass? 10€ mi sembrano una somma onesta poi bisogna vedere se come fortnite riesci a farmare di nuovo questi apex coins oppure si parla di 10€ ogni season. In quel caso cambiano le cose
Titanox2
13-03-2019, 10:00
:D quanto lo volevi pagare un battle pass? 10€ mi sembrano una somma onesta poi bisogna vedere se come fortnite riesci a farmare di nuovo questi apex coins oppure si parla di 10€ ogni season. In quel caso cambiano le cose
nono intendo che pensavo fossero la valuta rossa che si ottiene giocando...950 li fai in due livelli
10 euro è ottimo il pass
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.