PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] NBA 2K18

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8

goma76
13-07-2018, 13:49
nessuno riesci a dirme ste 2 cose?
Io gioco con % reale giocatore e velocità 56
Per i valori di passaggio, non me li ricordo, stasera ci guardo e te li scrivo.

lelets
13-07-2018, 14:26
Io gioco con % reale giocatore e velocità 56
Per i valori di passaggio, non me li ricordo, stasera ci guardo e te li scrivo.

quindi velocità di gioco mi pare da testare a seconda dei guist fra 54-56.
tiro reale quindi confermato.
grazie per i valori, che sia stasera o domani, quando riesci.

riguardo quella storia degli aiuti difensivi penso non abbia senso mettere su auto solo quelle robe ma lo si può fare per tutti, salvo sia appunto una scelta personale, ma non influisce sul discorso aiuto difensivo.
p.s. tra l'altro che valori di aiuto difensivo avete messo? in media quanto li avete alzati?

albys
13-07-2018, 15:17
Ciao Lele, bentrovato sul 2k18.

Allora, a parte usare i miei sliders e roster, è fondamentale avviare una My League con i giusti valori di aiuto difensivo di tutti i team, così da ridurre quanto più possibile i soliti difetti della IA originale.

Per fare ciò, quando inizi una My League scegli di usare tutte le squadre.
Fatto questo, entri nelle opzioni del singolo team e dove ci sono i profili allenatore (i famosi coach profiles) di quella squadra vedrai che la prima voce è aiuto difensivo (è una voce che compare avviando una My League, belle gare veloci non c'è)
Ora setti un team alla volta questa voce, usando questi valori presi da foglio database dei SimWorld (che condivido in questo aspetto mentre aborro in altre voci).
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1mogMo9xxFbxUOOPI1LjNXvEDCfffNtO4rc_30zcBkQ8/edit#gid=1546212753
Li trovi sotto la linguetta My League - Help defense settings.

Quando hai fatto questo, torni nelle opzioni della My League e disattivo l'utilizzo di tutte le squadre che non vuoi tenere, restando quindi con la tua sola (io peraltro ne uso due, Heat e Lakers).
In tal modo, le squadre non controllate da te ma dalla cpu continueranno ad usare quel settaggio di aiuto difensivo che gli hai imposto, invece dei valori stupidi settati di default.
Chiaro?

lelets
13-07-2018, 15:31
Ciao Lele, bentrovato sul 2k18.

Allora, a parte usare i miei sliders e roster, è fondamentale avviare una My League con i giusti valori di aiuto difensivo di tutti i team, così da ridurre quanto più possibile i soliti difetti della IA originale.

Per fare ciò, quando inizi una My League scegli di usare tutte le squadre.
Fatto questo, entri nelle opzioni del singolo team e dove ci sono i profili allenatore (i famosi coach profiles) di quella squadra vedrai che la prima voce è aiuto difensivo (è una voce che compare avviando una My League, belle gare veloci non c'è)
Ora setti un team alla volta questa voce, usando questi valori presi da foglio database dei SimWorld (che condivido in questo aspetto mentre aborro in altre voci).
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1mogMo9xxFbxUOOPI1LjNXvEDCfffNtO4rc_30zcBkQ8/edit#gid=1546212753
Li trovi sotto la linguetta My League - Help defense settings.

Quando hai fatto questo, torni nelle opzioni della My League e disattivo l'utilizzo di tutte le squadre che non vuoi tenere, restando quindi con la tua sola (io peraltro ne uso due, Heat e Lakers).
In tal modo, le squadre non controllate da te ma dalla cpu continueranno ad usare quel settaggio di aiuto difensivo che gli hai imposto, invece dei valori stupidi settati di default.
Chiaro?
ciao albys.
ho guardato il link, non ho trovato quei valori sotto myleague (che è il primo indice in basso), ma proprio l'utimo indice "myleague defensive edits", e li la prima colonna riporta "help defense (coach profles)", giusto? sono questi?
vanno dal 73 di minnesota al 98 dei 76ers...
quindi scelgo le 30 squadre, poi lascio tutto su auto per tutte e 30.
parto dalla prima e cambio quel valore (come scrivevo ho visto dove si trovava, sotto piano partita o qualcosa del genere, dove ci sono anche i minuti da mettere ai giocatori e via dicendo..), poi passo alla seconda idem, fino a farle a tutte e 30.
finita la solfa lascio tutto su auto e metto tutto su manuale (o quel che mi interessa) per la/le suqadre che mi interessa usare, e fine, giusto? non serve quindi come immaginavo mettere su auto solo determinati valori, come si parlava.
resto dei coach profiles (blocchi, post,raddoppi..) lascio tutto com'è? ovviamente questo dopo aver selezionato il tuo roster all'inizio della myleague.

altri suggerimenti?
cmq ora è molto più veloce l'edit ho visto, finalmente non si perde secoli solo a entrare e uscire dentro il menù di un giocatore, ma puoi cambiare molto meglio, anche lo stesso valore per tutti i giocatori.

Stifen Cherri
14-07-2018, 09:23
The "Sky". Lusso da far schifo, residence storico a 605 W. 42nd, che ancora non ho capito se è una via o una coordinata geografica. Frega nca, chiamo un taxi. Entro e al piano terra c'è questo.
http://www.hauteresidence.com/wp-content/uploads/2016/11/Sky4.jpg
Il campo di Carmeluzzo. Kobe mi vuole qui, agli Hoodie Melo & Friends, così si chiama la squadra. Ci manca solo che si mettano a cantare. In squadra, oltre a Melo e il Mamba, ci sono anche CP3, Faried, Noah e Donovan Mitchell. Persino J.R.Smith. Melo e J.R. Smith nella stessa squadra, brividi di febbra mi sconquassano la spina dorsale.
Gli avversari di questa amichevole aperta solo a pochi eletti (Cristiano Ronaldo, Matteo Renzi e quello che ha inventato il termine petaloso) sono gli "Ascension" di DeAaron Fox, Jaylen Brown, Smart, Buddy Hield e Mohamed Bamba, diciottenne di 2,16 con un'apertura di braccia di 2 metri e 39 (tirerà giù 17 rimbalzi comodi comodi).
Mi siedo in panca dagli Hoodie e mi tocca vedere lui giocare inspiegabilmente vestito così
https://nssdata.s3.amazonaws.com/images/galleries/13818/download(1).jpg
Ma perchè?
Comunque Kobe ha più voglie di un'infoiata e si vede subito che vuole coinvolgere i compagni. Apre con 27 punti sui 34 della squadra. Squadra che sarebbe di Melo, così come il campo. CP3, santo subito, che qualche diritto l'avrebbe anche, si limita a smistare. Melo spara una bomba, e fa il dito del silenzio in faccia a Spoelstra (l'allenatore degli Ascension, il nostro è Hornacek), il Mamba battezza il (Mohamed) Bamba affondadogli una bimane in faccia alla faccia dei 40 years vecchio. Ma la perdiamo ai supplementari.
"Allora che ne dici Coach - mi fa Kobe dopo che ha chiuso, tipo, con 57 - ci alleni?"
"Sta Drew League va in televisione?"
No Coach
"La riprendono i giornali?"
Nope
"Insomma, nessuno se la caga"
A parte Renzi? No
"E' quello che cercavo"

---------------------------------------
Drew League. Gara secca partendo dai playoff. 8 min a quarto. I New York Jumpman (Kawhi Leonard, Russell WestBrook, Jimmy Butler, Lamarcus Aldridge, Blake Griffin) sono i grandi favoriti. Steph Curry sta con i San Francisco Bay Arena con Lillard, Durant e Aaron Gordon. Klay Thompson è ai Legacy con Mike Conley e qualcun altro. LeBron e ai Los Angeles Big Baller con Kuzma, R.J.Barrett, tutti i Ball (Lonzo, LaMelo e LiAngelo...sic) compreso l'allenatore (LaVar Ball...:doh: ) e anche Bol Bol. Ce ne sono tante altre di squadre: i Seattle Crawsover, i Dvd Bounce, i LAUNFD (Harden, Drummond, Draymnond Green, Marvin Bagley III...), i Phila Chosen League e so on. Li vedrete.
Filmati comingheranno.
State tunici.

talladega
14-07-2018, 16:03
Molto interessante questa Drew League sembrano tutti dei dream team, gran bella selezione di giocatori.

Stifen Cherri
15-07-2018, 21:08
Molto interessante questa Drew League sembrano tutti dei dream team, gran bella selezione di giocatori.

È molto divertente, prendi, carichi e giochi senza stare a pensare troppo a schemi e tattiche.
L'unico modo per me per giocare a Nba2k18 fino a quando, mi son deciso, prenderò il Pc. Fisso.
Così potrò installare anche tutte le mod grafiche, sudorifare e di ogni e tornare a fare la Myleague

albys
15-07-2018, 21:48
... e sarebbe anche ora...

Stifen Cherri
16-07-2018, 09:10
KOBE DROPS 65, gli "HOODIE's" ALLE SEMIFINALS
https://media.giphy.com/media/NngaTSzHNlosg/giphy.gif
Gli Ascensions di DeAaron Fox, Smart, Korver e del diciottenne Mbamba partono fortissimo, poi Bryant li brutalizza con 12/24 da tre. Finisce 86-83 ma negli Hoodie Melo & Friends scoppia il caso Anthony, sbattuto in panchina dal Barba nel primo quarto e mai più rientrato. "Giocava alla cazzo", il commento del Coach. Ora nelle East Semifinals affronteranno i favoriti della Drew, i New York Jumpman di Kawhi, Westbrook, Jimmy Butler, Aldridge, Blake Griffin e chi più ne ha più ne metta. Kobe garantisce, "sarà più altruista, 60 mi basteranno".

goma76
16-07-2018, 22:37
https://i.imgur.com/i5a7Mu7.jpg

Stifen Cherri
17-07-2018, 08:30
Ogni anno 'sti leaked screenshot sono tutti uguali. Quello che conta è fluidità, la fisica dei contatti e il gameplay

goma76
17-07-2018, 15:05
Ogni anno 'sti leaked screenshot sono tutti uguali. Quello che conta è fluidità, la fisica dei contatti e il gameplay
Concordo

Stifen Cherri
20-07-2018, 14:05
Ma qualcuno sta facendo qualcosa a Nba 2k18? MyLeague? MyTeam? Amichevoli?

Snow24
20-07-2018, 16:07

Presente. MyLeague coi Kings

Stifen Cherri
21-07-2018, 07:24

E come sta andando? Un piccolo riassunto?

ElPlaza
21-07-2018, 08:16

MyLeague, sto giocando con i Pacers. Sono in finale di conference contro i cavs, e sono avanti 3-0. Ho finito la stagione con 56 - 26 al secondo posto con lo stesso punteggio dei Miami Heat. Ho eliminato al primo turno i Bucks 4-1 e al secondo turno i 76ers per 4 - 3. Roster di Albys, sliders sempre di Albys con qualche piccolissima modifica mia. Campi di Sixers. 6 minuti per tempo velocità di gioco 50. Che dire di piu? Gioco pazzesco, mai divertito cosi con un gioco sportivo. Cercare di contenere il mostro Antetokoumpo, e tutta la serie con i 76ers, sono state partite memorabili. Oladipo invece è il mio nuovo idolo sportivo, anche piu di Leonard che usavo nella versione 2017:D

Edit 59-55, vinta la conference. In finale contro... i soliti Warriors.

Stifen Cherri
21-07-2018, 19:02
MyLeague, sto giocando con i Pacers. Sono in finale di conference contro i cavs, e sono avanti 3-0. Ho finito la stagione con 56 - 26 al secondo posto con lo stesso punteggio dei Miami Heat. Ho eliminato al primo turno i Bucks 4-1 e al secondo turno i 76ers per 4 - 3. Roster di Albys, sliders sempre di Albys con qualche piccolissima modifica mia. Campi di Sixers. 6 minuti per tempo velocità di gioco 50. Che dire di piu? Gioco pazzesco, mai divertito cosi con un gioco sportivo. Cercare di contenere il mostro Antetokoumpo, e tutta la serie con i 76ers, sono state partite memorabili. Oladipo invece è il mio nuovo idolo sportivo, anche piu di Leonard che usavo nella versione 2017:D

Edit 59-55, vinta la conference. In finale contro... i soliti Warriors.

Etica lavorativa di Oladipo devastante, sui livelli del Mamba Nero. Grande MyLeague, tienici aggiornato anche con piccoli ma significativi post

Stifen Cherri
21-07-2018, 19:03

Vai Snow, caccia un post recap della MyLeague in corso!

Stifen Cherri
21-07-2018, 19:07
Intanto qui, dal minuto 3:28, gameplay di Nba 2K19
https://www.youtube.com/watch?v=m4R_ELeYEk0

Da quel che vedo, praticamente Nba 2K18 coi roster aggiornati...

goma76
22-07-2018, 05:30
https://www.operationsports.com/nba-2k19-hands-on-impressions-game-informer/

PS i video degli youtouber lasciano il tempo che trovano. Chiaramente bisognerà verificare tutto ma per esempio dovrebbero aver sistemato uno dei problemi che secondo me (ed altri) il gioco aveva ovvero la facilità del dribbling dal palleggio.

Stifen Cherri
22-07-2018, 08:01
https://www.operationsports.com/nba-2k19-hands-on-impressions-game-informer/

PS i video degli youtouber lasciano il tempo che trovano. Chiaramente bisognerà verificare tutto ma per esempio dovrebbero aver sistemato uno dei problemi che secondo me (ed altri) il gioco aveva ovvero la facilità del dribbling dal palleggio.

sarà... Ma io vedo gli stessi identici movimenti di Nba 2K18 e vedo sempre i giocatori pattinare sul ghiaccio...

goma76
22-07-2018, 08:16
sarà... Ma io vedo gli stessi identici movimenti di Nba 2K18 e vedo sempre i giocatori pattinare sul ghiaccio...
Vedremo Stifen se tutto quello che hanno dichiarato sarà confermato sul campo :D

Stifen Cherri
22-07-2018, 12:36
Vedremo Stifen se tutto quello che hanno dichiarato sarà confermato sul campo :D

Io continuo a ripetere...occhio a Nba Live. Not this year, not il prossimo year...but...

albys
22-07-2018, 15:25

Stai finalmente venendo dalla mia parte? :)

goma76
22-07-2018, 17:40
Raga, non voglio fare il bastian contrariohttps://www.youtube.com/watch?v=9GvfNjbNShw a tutti i costi e ci mancherebbe ma non basatevi ai questi filmati che sono early build.
Più interessante questa analisi di Chris Smoove dove fa vedere qualcosina di nuovo come per esempio il nuovo sistema di steal oppure il lockdown difensivo.
Non è che tra un’edizione e l’altra possa esserci differenze come il giorno e la notte, eh?
Tralascio sempre tutte le minkiate del MyPark, My Player e compagnia, parlo in termini di gameplay.
Purtroppo talvolta la gente è più interessata a novità di quel genere piuttosto che ad altre.

https://www.youtube.com/watch?v=9GvfNjbNShw

Stifen Cherri
22-07-2018, 21:30
Stai finalmente venendo dalla mia parte? :)

Magari questa volta si
In generale io non sto pro o contro a prescindere, valuto di anno in anno, ed è indubiltabile come da Nba2K1 a Nba 2k18 ci siano stati sempre miglioramenti (a parte, per me, Nba 2K10,che ritengo inferiore a Nba 2k9). Reputo tutt'ora il 2K17 come il "milestone" dove la fisica dei contatti e la gameplay è cambiata notevolmente rispetto al 2K16 (un salto quantico, proprio), e reputo il 2K18 un nuovo importante passo in avanti.
Vedendo questi primi filmati, invece, resto un po' perplesso, anche se a dir la verità anche vedendo i primi filmati di Nba 2K18 lo ritenni, sbagliando, simile al 2K17

Stifen Cherri
22-07-2018, 21:34
Raga, non voglio fare il bastian contrariohttps://www.youtube.com/watch?v=9GvfNjbNShw a tutti i costi e ci mancherebbe ma non basatevi ai questi filmati che sono early build.
Più interessante questa analisi di Chris Smoove dove fa vedere qualcosina di nuovo come per esempio il nuovo sistema di steal oppure il lockdown difensivo.
Non è che tra un’edizione e l’altra possa esserci differenze come il giorno e la notte, eh?
Tralascio sempre tutte le minkiate del MyPark, My Player e compagnia, parlo in termini di gameplay.
Purtroppo talvolta la gente è più interessata a novità di quel genere piuttosto che ad altre.

https://www.youtube.com/watch?v=9GvfNjbNShw

Ci sono stati due salti quantici, imho. Da Nba 2k10 a Nba 2k11 e da Nba 2k16 a Nba 2k17 (il primo è stato il salto quantico più grosso). Forse è troppo presto per farne un altro. Forse il prossimo huge step verrà fatto tra 2-3 anni

Stifen Cherri
23-07-2018, 14:03
https://media1.tenor.com/images/cd2da003d1214d5afa43eeae7b0be341/tenor.gif
"I told you! I told you!
My son is able to kick the MJ ass in his prime! I told y..."
Ma vaff...scavati dai coglioni.
"I told you...i told you..." Spingo LaVar nella doccia ad azoto liquido (-180°) dall'American Airlines Center e me vado in conferenza stampa.
Barba, cos'ha detto a LeBron prima della palla a due?
Qui comando io e si gioca come dico io. Passa quella palla e il gioco verrà a te. Mi sembra sia andata abbastanza bene, no? (31 punti, 7 rimbalzi)
Se l'aspettava...
Oh, mi conosci da 47 stagioni e ancora mi dai del lei?
Te l'aspettavi un Lonzo Palla del genere? (s'odono in sottofondo alcune sinistre parole... I told you! I told you!)
7/11 al tiro con 5/9 da tre? Mi sa che Albys l'ha pompato un po' behind the arc
Chi è Albys? Comunque, esordio nella season 2018/19 e subito una razzia a Dallas (109-113, ndr). Soddisfatto no?
No. Li avremmo dovuti asfaltare, c'è ancora da lavorare. Ma considerando che non alleno da un anno e che li avevo in mano per la prima volta, poteva andare peggio.
MyLeague coi Lakers, roster Albys sliders pure. Simulo la prima stagione, tutto sommato bene (Warriors campioni in finale contro i Raptors, Durant MVP Finals, Harden MVP stagionale, Simmons rookie of the year) a parte i Cavaliers del Brone che hanno chiuso 12-17 e fuori dai playoff. Nella free agency prima mi sbarazzo del contrattone di Deng ai Draft, poi mi assicuro LeBron. Conferme per Kuz (21 punti e 9 rimbalzi a Dallas), Ingram, Josh Hart, ma non per Randle che spara l'impossibile (24 milioni a stagione!). Dai FA al minimo prendo sia Rondo, che, soprattutto, Tony Parker. Sarà mia premura ora rintracciare, ovunque sia, Michael Beasley. Lo voglio.
https://media1.giphy.com/media/xT0xexDzIW7dAC1sB2/200.gif

P.S. Prima partita della storia del basket giocata senza tiri liberi. Per non si sa quale motivo, dopo un fallo non si andava in lunetta ma venivano dati automaticamente due punti... Spero sia un problema momentaneo. A qualcuno è capitato?

Stifen Cherri
23-07-2018, 17:28
- - - Minchiata alert - - -

Anche nella seconda partita della seconda stagione in MyLeague, dopo un fallo al tiro non ti fa tirare i liberi, ma ti assegna d'ufficio due punti. Mai visto before.
Scoperto l'arcano. Nell'estate della simulazione della prima stagione i giemme hanno votato una regola che, appunto, assegna due punti dopo un fallo :doh:
Io ho skippato quella riunione e così è stata approvata...
Mi tocca risimulare la prima stagione, fuckya! Avevo appena preso Wiggo dai T'Wolves in cambio di Ingram e due prime scelte, fuckya

mauroth
24-07-2018, 14:12
- - - Minchiata alert - - -

Anche nella seconda partita della seconda stagione in MyLeague, dopo un fallo al tiro non ti fa tirare i liberi, ma ti assegna d'ufficio due punti. Mai visto before.
Scoperto l'arcano. Nell'estate della simulazione della prima stagione i giemme hanno votato una regola che, appunto, assegna due punti dopo un fallo :doh:
Io ho skippato quella riunione e così è stata approvata...
Mi tocca risimulare la prima stagione, fuckya! Avevo appena preso Wiggo dai T'Wolves in cambio di Ingram e due prime scelte, fuckya

2 prime scelte dei wolves voglio sperare! altrimenti ti hanno rapinato e pure avanzato richiesta di interdizione giusto per infierire :D :D

Stifen Cherri
24-07-2018, 14:51
2 prime scelte dei wolves voglio sperare! altrimenti ti hanno rapinato e pure avanzato richiesta di interdizione giusto per infierire :D :D

Eh no, due mie prime scelte! Ingram forte, ma 2Kisticamente parlando, in un gioco uno con le skills fisiche/atletiche di Wiggo rende molto di più. E poi, visto che conto di tornare a dominare il mondo con Lonzo Palla, LBJ, Wiggo, Kuz & Co. sono due prime scelte molto basse...!

mauroth
24-07-2018, 16:20
Eh no, due mie prime scelte! Ingram forte, ma 2Kisticamente parlando, in un gioco uno con le skills fisiche/atletiche di Wiggo rende molto di più. E poi, visto che conto di tornare a dominare il mondo con Lonzo Palla, LBJ, Wiggo, Kuz & Co. sono due prime scelte molto basse...!

Ma usi il roster di Albys? A memoria non sono distanti né a potenziale, né come OVR iniziale, vista la differenza di età. 2 scelte extra mi sembra davvero una richiesta esosa!

theanswer85
24-07-2018, 19:43
WORK IN PROGRESS

Ciao belli!

vi leggo anche se da un paio d'anni sono fermo.

Ho preso il gioco da poco, volevo capire cosa e come installare la roba.

Tipo le mod come si mettono? (a parte i roster che ho capito).
Cyberface, campi ecc?

Grazie mille!

Stifen Cherri
24-07-2018, 22:40
Ma usi il roster di Albys? A memoria non sono distanti né a potenziale, né come OVR iniziale, vista la differenza di età. 2 scelte extra mi sembra davvero una richiesta esosa!

Yep, roster Albys. Prima offerta alla pari (Ingram per Wiggo, rifiutata). Seconda offerta Ingram + prima scelta per Wiggo, rifiutata. Terza offerta Ingram + 2 prime scelte: accepted (e vorrei vedere!

Stifen Cherri
24-07-2018, 22:40
WORK IN PROGRESS

Ciao belli!

vi leggo anche se da un paio d'anni sono fermo.

Ho preso il gioco da poco, volevo capire cosa e come installare la roba.

Tipo le mod come si mettono? (a parte i roster che ho capito).
Cyberface, campi ecc?

Grazie mille!

He's back

Snow24
26-07-2018, 19:32
Vai Snow, caccia un post recap della MyLeague in corso!

Arriva arriva. Entro qualche giorno vi tiro fuori la storiella. Ho avuto qualche problema col pc/università/vita, quindi è tutto in standby.

Nonostante ciò molte cose carine, i Kings sono proprio una squadretta no sense interessantissima. Idolo delle folle Giles :)

SkywalkerLuke
27-07-2018, 09:39
Comprato, avuto problemi con steam, poi a causa di un temporale è saltato il modem, cambiato modem ed ora problemi con steam risolti, ma non ho tempo per installare e giocare :(
Devo ancora scaricarlo... A questo punto aspetto che il grande albys realizzi l'aggiornamento roster:D troppi cambiamenti per rinunciarvi.

Domanda, ho capito male o sarà impossibile inserire i rookie nelle squadre corrette? Ditemi di no altrimenti vedo inutile l'acquisto
Domanda 2: ma il 2k tales è morto?

Snow24
27-07-2018, 13:18
E come sta andando? Un piccolo riassunto?

In brevissima sintesi. Iniziata coi Kings perché volevo qualcosa di estivo, divertente e magari non troppo impegnativo. Mi ha incuriosito molto la storia di Giles che spero quest'anno giochi bene, nel gioco di default sta su 70. Nonostante ciò è fortissimo, ha delle movenze stupende, ho fatto anche un gancio cielo una volta ed è in generale divertentissimo da usare. Mi fa una ventina di punti su venti minuti a partita. Una specie di piccolo Garnett giovincello. Ah, ho aumentato un bel po' il potenziale visto che complessivamente quel 70 è condivisibile, ma credo salirà moltissimo il prossimo anno.
Per il resto c'è tanta gente carina, Fox ha delle finte bellissime e in generale un bell'assist man con un buon tiro - che a dire il vero non uso quasi mai perché preferisco usarlo da play canonico. Hield è devastante, tiratore pauroso, ha tantissimi punti in mano e ci difendo bene nell'1vs1 motivo per cui è tra i miei preferiti. Per il resto: Bogdanovic non riesco a usarlo benissimo, ma secondo me di default è riprodotto un po' male in tutto, Z-Bo è fortissimo, Labissiere-Cauley Stain sono strani, poco affidabili, ma a tratti esplodono, Temple è uno dei miei giocatori preferiti di tutto il gioco.
Ho firmato Teletovic dai FA (altro giocatore che amo) e imbastito qualche trade in cui ho rinunciato praticamente solo a Koufos e qualche scelta, per prendere Hart che ho sempre visto benissimo ai Kings e che mi copre il minutaggio di Carter che ho abbassato per non farlo stancare troppo.

Non stiamo andando proprio benissimo, sto giocando tutte le partite e siamo scivolati male contro alcune mie bestie nere, Wizards su tutte, ma nel complesso ha un potenziale pazzesco. Nei 5 minuti in cui tutto va bene vengono fuori parziali paurosi, sia in attacco ché in difesa. Uso poco gli schemi, molto freelance e PnR e già così si trovano sempre buone soluzioni, anche perché quei 2-3 giocatori tecnici che hanno li uso come perno di tutto il mio sistema di gioco. Ciliegina del roster è diventata Sergio Rodriguez (anche lui FA) che mi ha tirato fuori partite favolose con tanti assist e qualche tripla.
Quando entro nell'ottica giusta sta squadra mi soddisfa in maniera veramente speciale anche se il prossimo anno sicuramente andrò coi Mavs o i Grizzlies che mi ispirano davvero tanto

mauroth
27-07-2018, 13:36
Comprato, avuto problemi con steam, poi a causa di un temporale è saltato il modem, cambiato modem ed ora problemi con steam risolti, ma non ho tempo per installare e giocare :(
Devo ancora scaricarlo... A questo punto aspetto che il grande albys realizzi l'aggiornamento roster:D troppi cambiamenti per rinunciarvi.

Domanda, ho capito male o sarà impossibile inserire i rookie nelle squadre corrette? Ditemi di no altrimenti vedo inutile l'acquisto

Si può ma serve qualcuno che sappia smanettare come dio comanda...io ho trovato online una base aggiornata e mi sto facendo un roster 18/19 che aggiorno man mano, giusto per amichevoli. Siamo lontani dal realismo di Albys, ma non riesco proprio ad usare i roster della stagione passata :(

Stifen Cherri
28-07-2018, 07:28
Fino a che non prenderò il Pc new, mi diletto come uno scemo al Blacktop, l'unica modalità che mi consente una fluidità super da gustarmi ogni movimento di ogni singola fibra di ogni giocatore.
Quando sarò attrezzato tecnologicamente per una MyLeague, il mio progetto dei prossimi dieci anni, da qui a Nba 2K28, sarà solo uno: Andrew Wiggins.
Movenze feline mambesche, skills atletiche vincecarteresche, ma gym-rat attitude alla Alvaro Vitali.
Sarà mio compito trasformarlo nel nuovo Mamba, a costo di prenderlo a tavolate nella schiena

Stifen Cherri
28-07-2018, 07:44

In generale, in every thread all over the mondo, tutte le narrazioni scritte sono morte. Youtube kills the writers stars :D Piaccia o no è tutta sul tubo la community delle Myleague
Inoltre stiamo invecchiando e per scrivere come i vecchi tempi ci vuole il tempo che non c'è più

theanswer85
30-07-2018, 19:14
TRUST

Stifen Cherri
01-08-2018, 12:01
Oh, è più attivo il PD di 'sto thread... dai cazzo! Altrimenti cosa stiamo a patchare a fare se non ne discutiamo, non smadonniamo o altro?

Stifen Cherri
01-08-2018, 20:00
MODS RUINS FLUIDITY AND ANIMATIONS

Per l'ennesima volta, l'ho riscontrato. Gioco la Drew League. Installando la Drew League patch ti cambia tutti i giocatori; questo significa che ci sono giocatori patchati anche nelle partite al Blacktop, cosa prima impossibile, dato che non si poteva e non si può richiamare un roster moddato dal Blacktop.
Giocando le partite al Blacktop con un roster moddato e giocando le partite al Blacktop con un roster di default è palese la differenza, a vantaggio ovviamente di quest'ultimo.
Tra il roster moddato e il roster di default c'è almeno un 50% di animazioni/esultate/sigshots in meno. Per non parlare poi della fluidità, nettamente a vantaggio del default.
Tre, quattro, cinque edizioni di Nba 2K lo confermano. Così è deciso, l'udienza è tolta.

theanswer85
02-08-2018, 00:19
Oh, è più attivo il PD di 'sto thread... dai cazzo! Altrimenti cosa stiamo a patchare a fare se non ne discutiamo, non smadonniamo o altro?

Fammi avvicinare alle ferie e mettere le varie mod!

Peraltro per le mod (tranne roster e slider) non ho capito come si installano... C'è un tool?

talladega
02-08-2018, 17:45
Fammi avvicinare alle ferie e mettere le varie mod!

Peraltro per le mod (tranne roster e slider) non ho capito come si installano... C'è un tool?

Sì lo spiega Leo in fondo alla prima pagina

Snow24
02-08-2018, 20:28

Io sto tenendo i roster 2K18 per non rovinarmi la prossima stagione, ma è noiosissimo giocare con gli stessi roster quando sai che è cambiato tutto. Non ho proprio idee, anche perché non ho molto tempo quindi mi accontenterei di qualche partitella sporadica. Avevo pensato di fare i playoff coi Bucks, ma già la prima partita gli ho dato 30 punti in scioltezza

Stifen Cherri
02-08-2018, 21:25
Io sto tenendo i roster 2K18 per non rovinarmi la prossima stagione, ma è noiosissimo giocare con gli stessi roster quando sai che è cambiato tutto. Non ho proprio idee, anche perché non ho molto tempo quindi mi accontenterei di qualche partitella sporadica. Avevo pensato di fare i playoff coi Bucks, ma già la prima partita gli ho dato 30 punti in scioltezza

Io l'Asso più bella di tutte l'ho fatta fregandomene di tutto. Otto stagioni consecutive (col 2K9), roster default, sliders default e l'Asso ha preso vita propria, incurante dei cambiamenti di roster nella vita reale.
Certo, questo accade quando l'Asso avanza, quando sei già nella terza stagione e ti sei affezionato ai tuoi giocatori e sai come gira il tuo 2KMondo della tua Asso. E' chiaro che nelle prime stagioni, quando si arriva in estate, la voglia di aspettare i roster aggiornati etc... etc... è tanta.
Il problema è che quando escono questi roster aggiornati con i rookie, poi dopo esce Nba 2K19 e riparte la rumba. Che è sempre quella da dieci anni.

- Aspettare i roster moddati
- Aspettari/trovare le sliders giuste
- Aspettare i vari adattamenti di roster
- Poi quando si arriva alle finestre di mercato, aspettare i roster aggiornati

Etc...etc... Insomma, con una vera MyLeague non si parte mai. E quando si parte, è estate. E quando è estate, ricomincia il giro.
Il mio consiglio da dieci anni è sempre quello per chi vuole affrontare una MyLeague soddisfacente (ovvero dalle tre stagioni in sù).
Partite subito. Se state dietro a roster aggiornati, impossibile, non si parte mai.

theanswer85
02-08-2018, 22:53
Sì lo spiega Leo in fondo alla prima pagina

Ciao grazie!
Purtroppo non funziona il link al tool... non me lo scarica :sofico:

Snow24
02-08-2018, 23:00
Io l'Asso più bella di tutte l'ho fatta fregandomene di tutto. Otto stagioni consecutive (col 2K9), roster default, sliders default e l'Asso ha preso vita propria, incurante dei cambiamenti di roster nella vita reale.
Certo, questo accade quando l'Asso avanza, quando sei già nella terza stagione e ti sei affezionato ai tuoi giocatori e sai come gira il tuo 2KMondo della tua Asso. E' chiaro che nelle prime stagioni, quando si arriva in estate, la voglia di aspettare i roster aggiornati etc... etc... è tanta.
Il problema è che quando escono questi roster aggiornati con i rookie, poi dopo esce Nba 2K19 e riparte la rumba. Che è sempre quella da dieci anni.

- Aspettare i roster moddati
- Aspettari/trovare le sliders giuste
- Aspettare i vari adattamenti di roster
- Poi quando si arriva alle finestre di mercato, aspettare i roster aggiornati

Etc...etc... Insomma, con una vera MyLeague non si parte mai. E quando si parte, è estate. E quando è estate, ricomincia il giro.
Il mio consiglio da dieci anni è sempre quello per chi vuole affrontare una MyLeague soddisfacente (ovvero dalle tre stagioni in sù).
Partite subito. Se state dietro a roster aggiornati, impossibile, non si parte mai.

Hai ragionissima, è un problema che sto avendo tanto anche io

Stifen Cherri
03-08-2018, 06:13
Hai ragionissima, è un problema che sto avendo tanto anche io

Ricordo in quell'Asso di 8 stagioni al 2K9 che ad esempio presi Batum diciotenne e da non entrare quasi mai, divenne poi nelle ultime stagioni un titolare devastante. Oppure, nel 2K12, Papanikolaou. Una stagione intera in tribuna nei Barbalakers al suo anno da rookie, e poi ala titolare nei Barbalakers che vinceranno l'anello quattro anni dopo. E tante altre storie indimenticabili.
Chi è un appassionato di MyLeague non può prescindere dal partire subito con una MyLeague appena esce il 2K19. Ti fai una MyLeague unica (con rookie generati automaticamente, i famosi "droidi") fino all'estate 2019 e a quel punto la tua MyLeague avrà preso vita propria che non te ne staccherai più.
L'inseguire il roster o le sliders perfette porta solo a fare MyLeague di mezze stagioni

Stifen Cherri
03-08-2018, 14:56
Blocco in movimento di Hortford sul barbuto dei Cavs che marca Tatum, decollo del n°0 dei Celtics, un robo tenta inutilmente di volargli davanti (il Brone), ma Jason è già in modalità stupratore di ferri
https://media.giphy.com/media/Zv9J8qWMYJLjxcjxvU/giphy.gif

Snow24
03-08-2018, 20:45
Ricordo in quell'Asso di 8 stagioni al 2K9 che ad esempio presi Batum diciotenne e da non entrare quasi mai, divenne poi nelle ultime stagioni un titolare devastante. Oppure, nel 2K12, Papanikolaou. Una stagione intera in tribuna nei Barbalakers al suo anno da rookie, e poi ala titolare nei Barbalakers che vinceranno l'anello quattro anni dopo. E tante altre storie indimenticabili.
Chi è un appassionato di MyLeague non può prescindere dal partire subito con una MyLeague appena esce il 2K19. Ti fai una MyLeague unica (con rookie generati automaticamente, i famosi "droidi") fino all'estate 2019 e a quel punto la tua MyLeague avrà preso vita propria che non te ne staccherai più.
L'inseguire il roster o le sliders perfette porta solo a fare MyLeague di mezze stagioni

Hai ragione, ma negli ultimi anni i roster e le sliders non sono da affinare, sono proprio da fare daccapo. I rookie sono sballatissimi. Ricordo l'anno scorso Markkanen aveva un tiro dal post stranissimo. Se facevi il gancio segnava anche dalla linea dai 3pt, se tirava normalmente o cadendo indietro sbagliava sempre. Ma anche Lonzo per dire era molto più forte di quanto avrebbe dovuto, così come Tatum o Ntilikina erano molto scarsi. Ci ho provato, con l'idea che tanto poi il roster cambiava e si entrava in un universo parallelo, ma i Lal erano tutti troppo sbagliati, Lonzo fortissimo, Kuzma inutillizabile, Caldwell-Pope era praticamente la migliore G/AP della lega (tiratore infallibile, pentrazione pure e difensore eccellente). E giocare contro i Lal era una tortura. Immagina giocare poi contro i Cavs di Isaiah 87 (non è colpa di 2K stavolta, però era troppo forte davvero)

Stifen Cherri
04-08-2018, 06:07
Hai ragione, ma negli ultimi anni i roster e le sliders non sono da affinare, sono proprio da fare daccapo. I rookie sono sballatissimi. Ricordo l'anno scorso Markkanen aveva un tiro dal post stranissimo. Se facevi il gancio segnava anche dalla linea dai 3pt, se tirava normalmente o cadendo indietro sbagliava sempre. Ma anche Lonzo per dire era molto più forte di quanto avrebbe dovuto, così come Tatum o Ntilikina erano molto scarsi. Ci ho provato, con l'idea che tanto poi il roster cambiava e si entrava in un universo parallelo, ma i Lal erano tutti troppo sbagliati, Lonzo fortissimo, Kuzma inutillizabile, Caldwell-Pope era praticamente la migliore G/AP della lega (tiratore infallibile, pentrazione pure e difensore eccellente). E giocare contro i Lal era una tortura. Immagina giocare poi contro i Cavs di Isaiah 87 (non è colpa di 2K stavolta, però era troppo forte davvero)

Il limite invalicabile, per me, è dicembre, se si vuole fare una MyLeague soddisfacente. Il gioco esce a settembre e per due mesi è giusto andare alla ricerca del roster migliore possibile, ma poi però si gioca.
Altrimenti, cosa lo prendiamo a fare?
Se si valica l'anno nuovo è già più un casino, mentre se il presunto perfect roster esce a primavera, ciao, impossibile fare una MyLeague sensata.
Però questo è un refrain che va avanti da sempre. Del resto, tira di più un roster moddato che un carro di buoi :D

Stifen Cherri
04-08-2018, 15:37
https://media.giphy.com/media/57Jx0ofKBJixKCHptd/giphy.gif
"...e su questa pietra edificherò la mia chiesa e le porte degli inferi non prevaranno contro di essa"
Steph Curry, Sacro Libro dei Mattoni

SimoMj23
04-08-2018, 16:55
Il limite invalicabile, per me, è dicembre, se si vuole fare una MyLeague soddisfacente. Il gioco esce a settembre e per due mesi è giusto andare alla ricerca del roster migliore possibile, ma poi però si gioca.
Se si valica l'anno nuovo è già più un casino, mentre se il presunto perfect roster esce a primavera, ciao, impossibile fare una MyLeague sensata.
Però questo è un refrain che va avanti da sempre. Del resto, tira di più un roster moddato che un carro di buoi :D

io con nba 2k18 sono alla terza stagione con 58 partite giocate a stagione circa più eventuali playoffs devo dire che quest'anno il gioco mi ha preso molto rispetto a gli scorsi anni e sono partito con Roster di Default e sliders di default poi modificate dopo un paio di mesi di gioco , ho atteso giusto l'inizio della stagione reale cosi da avere il roster un po completo e poi via , ovvio che se uno attende il roster perfetto allora non inizia mai.... quest'anno penso che partirò anche prima di attendere la stagione reale cosi da riuscire a completare anche il terzo anno della My league, perchè ora ho perso un po di stimolo vuoi perchè ho toppato il mercato estivo , vuoi perchè fra un mese esce il nuovo capitolo.....

talladega
04-08-2018, 17:44
https://paste.pics/3IOEM

Io ho fatto una stagione con Indiana non completata era andata molto a sud adesso ne sto facendo una con i Jazz e siamo 3 W e 8 L ma sono state tutte ottime partite lottate e molto divertenti.
Sono bersagliato dalla sfortuna per gli infortuni nonostante abbia messo lo sliders a 15 ho fuori per infortunio Ingles e Mitchell e nell'ultima partita persa contro Portland dopo la tripla del pareggio a 4 minuti dalla fine O'Neale cadendo si infortuna e nonostante Crowder con 5 punti consecutivi me la impatti all'ultimo minuto una sanguinosa palla persa di Rubio porta Lillard andare a schiacciare in contropiede e a chiudere la partita.

talladega
04-08-2018, 17:49

Sono d'accordo Stifen purtroppo i roster migliori arrivano sempre verso la fine della stagione e prima io faccio solo amichevoli non sfruttando così appieno però il gioco.

Snow24
04-08-2018, 22:42
L'unica squadra che non perde mai appeal per me sono i Kings. Sono talmente versatili e plasmabili che puoi renderli sempre diversi, ma sempre belli e vari

talladega
04-08-2018, 23:18
I Jazz invece sono un team molto solido, difensivamente molto forte ma poco spettacolare se poi come in questo periodo della season ho Mitchell infortunato l'unico che può accendere il match allora diventa tutto più difficile :mc:

Stifen Cherri
05-08-2018, 06:15
io con nba 2k18 sono alla terza stagione con 58 partite giocate a stagione circa più eventuali playoffs devo dire che quest'anno il gioco mi ha preso molto rispetto a gli scorsi anni e sono partito con Roster di Default e sliders di default poi modificate dopo un paio di mesi di gioco , ho atteso giusto l'inizio della stagione reale cosi da avere il roster un po completo e poi via , ovvio che se uno attende il roster perfetto allora non inizia mai.... quest'anno penso che partirò anche prima di attendere la stagione reale cosi da riuscire a completare anche il terzo anno della My league, perchè ora ho perso un po di stimolo vuoi perchè ho toppato il mercato estivo , vuoi perchè fra un mese esce il nuovo capitolo.....

Ottimo. Io ho sempre giocato stagioni da 29, quindi è un po' come se tu fossi alla sesta season (coi miei parametri). Notevole!
Quella che usi è la strada giusta, oserei direi l'unica possibile se si vuole fare una MyLeague di molti anni dove si vedono ascesa o discesa dei propri giocatori: partire subito col default.
Vero che molto giocatori sono imperfetti, iperpompati come Lonzo Palla o sottovalutati come Kuz, però ci si accontenta (o meglio, io lo faccio). Mi spiego meglio: se voi giocate a Call of Duty o qualsiasi altro gioco di avventura, pensate mai se il vostro personaggio è settato bene o male. Ovviamente no, lo accettate così com'è.
Anche Fifa, per quanto gioco sportivo, non ha la ricerca maniacale della perfezione moddata che ha il basket.
Io affronto ogni edizione di Nba 2K pensando che sto entrando nel mondo di quell'edizione lì, accettandone dunque anche i difetti. L'unica eccezione la feci per Nba 2K12 che aveva un difetto clamoroso di default, ovvero per un errore di programmazione quando tiravi da tre eri sempre libero.
Ecco, questo no, non lo accettai. E solo lì aspettai la patch correttiva prima di partire con l'Associazione.
Con Nba 2K18 purtroppo non posso partire con l'Asso perchè il mio laptop non la regge, posso solo giocare al Blacktop fino a quando non prenderò il Pc fisso.

Stifen Cherri
05-08-2018, 09:26
https://media.giphy.com/media/57Jx0ofKBJixKCHptd/giphy.gif
"...e su questa pietra edificherò la mia chiesa e le porte degli inferi non prevaranno contro di essa"
Steph Curry, Sacro Libro dei Mattoni

Naturalmente per la modalità Blacktop mi sono inventato un torneo tutto mio. Scelgo quattro squadre, e con queste quattro, a turno, affronto tutte le altre al Blacktop. Ma se ne perdi una sei fuori. A seconda di quante partite si vincono consecutive (ad es: i Warriors ne vincono 6 consecutive, i Cavs 4, i Rockets 5, i Wolves 2 etc) viene stilata una classifica tra queste quattro e vengono fatte le semifinali al meglio delle 3. E poi le Finals al meglio delle 5. La peggiore di queste quattro squadre (in questo caso i Wolves, 2 vittorie consecutive) lascerà spazio ad una nuova squadra nella nuova edizione del torneo. Il riscatto per i Wolves può avvenire solo in caso di vittoria del Blacktop: in questo caso a farsi da parte sarà la penultima qualificata nella classifica della "regular season" (cioè, in questo esempio, i Cavs)

P.S. Con Windows 10 quando attivi un gioco si attiva la modalità Game Mode. Premendo Win + Alt + R si possono registrare i video. Questo per chi vuole postare qualche video e non ha voglia di smadonnare troppo con i vari programmi video

Stifen Cherri
05-08-2018, 13:34
https://media.giphy.com/media/oOHhFlWLgtPqDTqwWU/giphy.gif
“Preferisco avere una goccia di fortuna che una botte di saggezza.” Diogene il Cinico

Opening Game coi Warriors contro i Mavs. Sembra una passeggiata, ma due triple del fratellino Seth e due arpionate di Nowitzki in za paint ci mandano praticamente fuori: 19 Mavs, 15 noi. Poi lo Chef inventa: assist dal palleggio per il missile di Durant (19-17), bomba da centrocampo (19-19) e bacio della morte dall'angolo (19-21). Avanziamo.

Snow24
05-08-2018, 15:37
Ottimo. Io ho sempre giocato stagioni da 29, quindi è un po' come se tu fossi alla sesta season (coi miei parametri). Notevole!
Quella che usi è la strada giusta, oserei direi l'unica possibile se si vuole fare una MyLeague di molti anni dove si vedono ascesa o discesa dei propri giocatori: partire subito col default.
Vero che molto giocatori sono imperfetti, iperpompati come Lonzo Palla o sottovalutati come Kuz, però ci si accontenta (o meglio, io lo faccio). Mi spiego meglio: se voi giocate a Call of Duty o qualsiasi altro gioco di avventura, pensate mai se il vostro personaggio è settato bene o male. Ovviamente no, lo accettate così com'è.
Anche Fifa, per quanto gioco sportivo, non ha la ricerca maniacale della perfezione moddata che ha il basket.
Io affronto ogni edizione di Nba 2K pensando che sto entrando nel mondo di quell'edizione lì, accettandone dunque anche i difetti. L'unica eccezione la feci per Nba 2K12 che aveva un difetto clamoroso di default, ovvero per un errore di programmazione quando tiravi da tre eri sempre libero.
Ecco, questo no, non lo accettai. E solo lì aspettai la patch correttiva prima di partire con l'Associazione.
Con Nba 2K18 purtroppo non posso partire con l'Asso perchè il mio laptop non la regge, posso solo giocare al Blacktop fino a quando non prenderò il Pc fisso.

Io non riesco a fare stagioni così corte, mi sembrano poco veritiere. Quando cambio team di solito le prime 4-5 sono di prova roster, poi faccio qualche cambio, firmo qualcuno dai FA, provo diversi minutaggi e per settare bene la squadra finisce che le prime 10 sono un test per lo più. Su 30 partite, se un terzo le gioco con sufficienza - rispetto al risultato - rischio di mandare all'aria la stagione. Non sono solito sviscerare la squadra, ma cercare diverse combo anche nelle impostazioni difensive/offensive, quello sì. 82 sono tante, ogni volta è difficile concludere la stagione, però hanno il loro perché.

Iniziato un MyGM coi Kings, con qualche modifica si sono trasformati in mostri difensivi, ho tenuto Dallas sotto gli 80 punti nonostante i problemi di marcatura su Nowitzki e Matthews in particolare

Snow24
05-08-2018, 15:38
Per chi fosse interessato, si possono cambiare le combinazioni di tasti per screenshot e video, quelli lì erano scomodi e li dimenticavo sempre

SkywalkerLuke
05-08-2018, 15:57
Per installare le mod:
Scaricate i seguenti file http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=236&t=104086&sid=83de163df1a8a4e5a2f50bab5e2e5504#p1901033 e copiate il contenuto nella cartella principale di NBA 2k18. Poi i file delle mod che scaricate vanno messi direttamente dentro la cartella "Modded". Ad esempio se scaricate una cyberface il file .iff andrà copiato dentro questa cartella.
Ci sono poi altre sottocartelle, che servono per installare determinate mod (ma solitamente è specificato dal modder quando serve).

A quanto pare i file per metter le mod non sono più disponibili. Qualcuno riesce a damri una mano?

Seconda e ultima domanda: dopo aver risolto i problemi di connessione co nsteam si sono ripresentati giusto oggi. Qualcuno sa darmi spiegazioni? Mi dice che semplicemente non riesce a connettersi, e da quando ho cliccato su Rirpva non si è ripreso. lo apro da pc ma non parte nemmeno

Grazie in anticipo

SimoMj23
05-08-2018, 18:45
Io non riesco a fare stagioni così corte, mi sembrano poco veritiere. Quando cambio team di solito le prime 4-5 sono di prova roster, poi faccio qualche cambio, firmo qualcuno dai FA, provo diversi minutaggi e per settare bene la squadra finisce che le prime 10 sono un test per lo più. Su 30 partite, se un terzo le gioco con sufficienza - rispetto al risultato - rischio di mandare all'aria la stagione. Non sono solito sviscerare la squadra, ma cercare diverse combo anche nelle impostazioni difensive/offensive, quello sì. 82 sono tante, ogni volta è difficile concludere la stagione, però hanno il loro perché.

Iniziato un MyGM coi Kings, con qualche modifica si sono trasformati in mostri difensivi, ho tenuto Dallas sotto gli 80 punti nonostante i problemi di marcatura su Nowitzki e Matthews in particolareAnche io faccio la stagione da 82 gare ovviamente non le gioco tutte e 82 ma gioco 2 gare a settimana dal calendario del gioco quindi alla fine gioco circa 60 partite e le restanti le simulo

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Snow24
05-08-2018, 18:53
Anche io faccio la stagione da 82 gare ovviamente non le gioco tutte e 82 ma gioco 2 gare a settimana dal calendario del gioco quindi alla fine gioco circa 60 partite e le restanti le simulo

A me scoccia avere le statistiche sballate dalla CPU. Io gioco in un modo particolare ovviamente, diverso dalla CPU. Per esempio punto molto su Giles che è un giocatore molto particolare da usare. La CPU anche giocando 18-20 minuti lo tiene sui 6 punti, io minimo 15-20

talladega
05-08-2018, 19:16
A quanto pare i file per metter le mod non sono più disponibili. Qualcuno riesce a damri una mano?

Seconda e ultima domanda: dopo aver risolto i problemi di connessione co nsteam si sono ripresentati giusto oggi. Qualcuno sa darmi spiegazioni? Mi dice che semplicemente non riesce a connettersi, e da quando ho cliccato su Rirpva non si è ripreso. lo apro da pc ma non parte nemmeno

Grazie in anticipo

https://www.moddingway.com/file/225778.html
guarda qui

talladega
05-08-2018, 19:29
P.S. Con Windows 10 quando attivi un gioco si attiva la modalità Game Mode. Premendo Win + Alt + R si possono registrare i video. Questo per chi vuole postare qualche video e non ha voglia di smadonnare troppo con i vari programmi video

Sì ho visto come si fa ma poi come fai a postarli per farli vedere?

Snow24
05-08-2018, 20:29
Sì ho visto come si fa ma poi come fai a postarli per farli vedere?

Rispondo io anche se non sono il diretto interessato. Di solito io uso imgur, lo carichi li e ne estrai un link per postarlo qui

talladega
05-08-2018, 20:42
Rispondo io anche se non sono il diretto interessato. Di solito io uso imgur, lo carichi li e ne estrai un link per postarlo qui

ths ;)

Stifen Cherri
05-08-2018, 20:47

Iniziato un MyGM coi Kings, con qualche modifica si sono trasformati in mostri difensivi, ho tenuto Dallas sotto gli 80 punti nonostante i problemi di marcatura su Nowitzki e Matthews in particolare

Faccio (anzi, facevo) le stagioni da 29 perchè non mi piace magari vincere una partita e poi la CPU me ne perde 3-4 vanifcando dunque i miei sforzi su quella gara. Mi piace avere il controllo su tutte le partite che gioco, e mi piace anche la stagione alla europea, nel senso che ogni partita, in una season da 29, diventa vitale

Snow24
05-08-2018, 21:13
Faccio (anzi, facevo) le stagioni da 29 perchè non mi piace magari vincere una partita e poi la CPU me ne perde 3-4 vanifcando dunque i miei sforzi su quella gara. Mi piace avere il controllo su tutte le partite che gioco, e mi piace anche la stagione alla europea, nel senso che ogni partita, in una season da 29, diventa vitale

No, ma lo capisco. Infondo sono gusti. Però io cerco di giocarle tutte anche facendo la stagione da 82. Non sono mai riuscito, vedremo la prossima volta :D

Stifen Cherri
05-08-2018, 21:43
https://media.giphy.com/media/3nnzvQKJsbieeN8CCm/giphy.gif
"Al momento di riempire il modulo del censimento ho dichiarato: età diciannove anni, professione genio, segni particolari il mio talento" Oscar Wilde

La bomba sopra è lo Chef che, sulla soglia dell'eliminazione, pareggia sul 20 pari. L'azione prima D'Angerous Russell si mangiava da solo il tiro della vittoria di Brooklyn. L'azione prima ancora se la mangiava Okafor. Qualche anzione prima ancora stava Brooklyn 20, Golden State 15. Praticamente finita.
Poi Durant brucia la retina dalla media (20-16), Curry tripleggia (20-18), poi tripleggia ancora (20-20, veniva da un 1/12 da tre...), poi Durant affonda la dunkona del 20-21 e infine Curry ruba dal palleggio a Lin e deposita in sottomano solitaria (20-22). Seconda di fila. Avanziamo.

talladega
05-08-2018, 21:43
https://plays.tv/video/5b67650737ca5aa716/-nba2k18kl

ecco il momento dell'infortunio di O'Neale fino a quel momento uno dei migliori che ci è costata la partita e temo in futuro non solo quella, era la tripla che ci teneva agganciati a Portland.

Snow24
06-08-2018, 00:11

ecco il momento dell'infortunio di O'Neale fino a quel momento uno dei migliori che ci è costata la partita e temo in futuro non solo quella, era la tripla che ci teneva agganciati a Portland.

Che bomba. Ma da quando è così forte?

talladega
06-08-2018, 08:22
Che bomba. Ma da quando è così forte?

Sì è stata una piacevole scoperta anche per me, possiede un bel tiro dalla lunga e anche in penetrazione mette apprensione alla difesa.

Stifen Cherri
06-08-2018, 08:34

Maledetta caviglia! Che triplazo!

SkywalkerLuke
06-08-2018, 17:01
Scusate se continua a chiedere cose. A parte avere continuamwente problemi con steam, ora ho ncontrato anche problemi con l'aggiornamento driver della scheda video. Ho già cercato nei forum ma ci sono mille topic e quelli in evidenza riguardanti la mia scheda sono quelli del mercatino.
In pratica il primo passo dell'installazione driver è questa installazione di microsoft visual studio che mi fa saltare tutta l'installazione. (ho una nvidia gtx 950). Sapete aiutarmi o indirizzarmi verso un topic preciso?

grazie ancora

Stifen Cherri
06-08-2018, 20:05
Scusate se continua a chiedere cose. A parte avere continuamwente problemi con steam, ora ho ncontrato anche problemi con l'aggiornamento driver della scheda video. Ho già cercato nei forum ma ci sono mille topic e quelli in evidenza riguardanti la mia scheda sono quelli del mercatino.
In pratica il primo passo dell'installazione driver è questa installazione di microsoft visual studio che mi fa saltare tutta l'installazione. (ho una nvidia gtx 950). Sapete aiutarmi o indirizzarmi verso un topic preciso?

grazie ancora

Mi piacerebbe aiutarti Luke, ma purtroppo non me ne intendo di queste cose. Ci vorrebbe qualche tecnico

Stifen Cherri
06-08-2018, 20:50
https://media.giphy.com/media/2zoIAuEEFwqPhRLLiO/giphy.gif
"Se gioventù sapesse, se vecchiaia potesse" Henri Estienne
Jayson Tatum (20 anni), over Dirk Nowitzki (40). Alla fine però han vinto i Mavs...

talladega
06-08-2018, 21:36
Gran Bella Dunk :eek:
Dai Stifen fatti un pc come si deve :)

Stifen Cherri
07-08-2018, 07:47
Gran Bella Dunk :eek:
Dai Stifen fatti un pc come si deve :)

Jayson futuro Mvp della Lega, for sure, tra qualche anno. Per la serie "col senno di poi" Lakers folli a scegliere Lonzo Palla prima di lui nel Draft duemilaediciasseven.
Per il Pc, me lo farò. Non a breve, ma sicuramente Nba 2K19 sarà sul Pc nuovo (considerando che Nba 2K19 lo prenderò a giugno, di tempo ce n'è :D

SkywalkerLuke
07-08-2018, 16:53
Risolto problema con scheda video (ho installato driver più vecchi).
Ma come diceo continuano i problemi di steam. Semplicemente non riesce a connettersi. Ho visto sul sito che ci sono un sacco di cose da fare ma a parte non essere un esperto volevo chiedere a voi se avete incontrato lo stesso problema e come avete fatto a risolvere.

Grazie ancora e scusatemi...

goma76
07-08-2018, 16:58
Risolto problema con scheda video (ho installato driver più vecchi).
Ma come diceo continuano i problemi di steam. Semplicemente non riesce a connettersi. Ho visto sul sito che ci sono un sacco di cose da fare ma a parte non essere un esperto volevo chiedere a voi se avete incontrato lo stesso problema e come avete fatto a risolvere.

Grazie ancora e scusatemi...
Ciao,
mai avuto problemi di connessione con Steam. Quello che posso suggerirti è la verifica dei file d'installazione (tasto dx sul gioco --> Proprietà --> verifica file).
Altrimenti elimina i file d'installazione e riscarica il gioco.
Altro non mi viene in mente, mi spiace...

SkywalkerLuke
07-08-2018, 17:41
Ciao,
mai avuto problemi di connessione con Steam. Quello che posso suggerirti è la verifica dei file d'installazione (tasto dx sul gioco --> Proprietà --> verifica file).
Altrimenti elimina i file d'installazione e riscarica il gioco.
Altro non mi viene in mente, mi spiace...

Il problema è che da quando ho comprato il giococ non mi fa nemmeno accedere a steam da pc. Da web si, ma se ho capito bene per scaricare e giocare devo averlo installato sul pc. Ecco, dopo l'installazione mi chiede di accedere, inserisco le credenziali e mi dice che è impossibile connettersi ai server

Stifen Cherri
08-08-2018, 06:54
Game ova #NbaLive19

https://www.operationsports.com/wp-content/uploads/2018/08/image.img-49.jpg

P.S. O meglio, quando sistemeranno il gameplay sarà game ova...

goma76
08-08-2018, 08:08
Il problema è che da quando ho comprato il giococ non mi fa nemmeno accedere a steam da pc. Da web si, ma se ho capito bene per scaricare e giocare devo averlo installato sul pc. Ecco, dopo l'installazione mi chiede di accedere, inserisco le credenziali e mi dice che è impossibile connettersi ai server
Da quanto mi stai dicendo hai problemi col tuo Steam account. Verifica prima questo fatto. Altra cosa, il gioco lo hai preso da Steam?

SkywalkerLuke
08-08-2018, 08:46
Da quanto mi stai dicendo hai problemi col tuo Steam account. Verifica prima questo fatto. Altra cosa, il gioco lo hai preso da Steam?

Dici? Perché il problema sembra essere che steam non riesca a collegarsi ai server. Si, gioco preso su steam con gli sconti estivi

Snow24
08-08-2018, 11:23
Ehm... :doh:

https://www.youtube.com/watch?v=cIxzmr9sid4

talladega
08-08-2018, 11:35
https://plays.tv/video/5b6ac63e2018acd205/-2k18

da qui non si passa :)
Continua comunque il momento difficile di Utah siamo 4W e 10L crolliamo sempre nell'ultimo quarto.
Si spera ora che con il rientro di Mitchel e O'Neale dagli infortuni si possa migliorare qualcosa anche se la season ormai credo sia compromessa.

goma76
08-08-2018, 11:57
Ehm... :doh:

https://www.youtube.com/watch?v=cIxzmr9sid4
Perchè quella faccina Snow?

Stifen Cherri
08-08-2018, 12:04

Beh, praticamente è Nba 2K18... (tra l'altro si vede anche una stoppata con la mano tipo a padella...)

Stifen Cherri
08-08-2018, 12:05
https://plays.tv/video/5b6ac63e2018acd205/-2k18

da qui non si passa :)
Continua comunque il momento difficile di Utah siamo 4W e 10L crolliamo sempre nell'ultimo quarto.
Si spera ora che con il rientro di Mitchel e O'Neale dagli infortuni si possa migliorare qualcosa anche se la season ormai credo sia compromessa.

Devastante. Talla, ma tu lo giochi su Pc o consolle?

talladega
08-08-2018, 13:44
Devastante. Talla, ma tu lo giochi su Pc o consolle?

Pc

Snow24
08-08-2018, 14:18

Mi sembra terribile. Uno dei trailer più brutti che abbia mai visto. Non fa crescere l'hype di un millimetro fatto in questo modo

Stifen Cherri
09-08-2018, 07:07
Pc

Quali sono le caratteristiche del tuo Pc? Lo prendo uguale! :D

talladega
09-08-2018, 08:41
Quali sono le caratteristiche del tuo Pc? Lo prendo uguale! :D

Ti risponderò fra qualche giorno al mio rientro,al momento non mi ricordo bene la configurazione.

Stifen Cherri
09-08-2018, 12:30
https://media.giphy.com/media/329BTNZAmXnaiMoVLJ/giphy.gif
"Tu sei bello e ti tirano le pietre. Tu sei brutto e ti tirano le pietre." Antoine.
7 in row per i Golden State Warriors che con questa tabellata durantica pareggiano in volata contro i Knicks e poi vanno per la settima.

Stifen Cherri
09-08-2018, 14:57
Little o.t.
vorrei prendere Sea of Thieves con questa offerta. E' affidabile questo sito. Qualcuno ha acquistato qualcosa qui? Thx

niente link a siti di key, grazie

Il Mulo
09-08-2018, 15:01
Little o.t.
vorrei prendere Sea of Thieves con questa offerta. E' affidabile questo sito. Qualcuno ha acquistato qualcosa qui? Thx

https://SITO-DI-KEY/it/967-comprare-key-xbox%20play%20anywhere-sea-of-thieves-pc-xbox-one/

Quel sito è un sito di chiavi ed è fuori regolamento su questo forum, quindi editerei

ElPlaza
09-08-2018, 15:03
Little o.t.

Vai tranquillo sono affidabilissimi. Praticamente acquisto tutto li i giochi su PC.

SimoMj23
09-08-2018, 15:12
Qualcuno ha visto le immagini dei giocatori di NBA Live? Sono impressionanti se migliorano da lato game play potrei quasi pensare ad acquistarlo ovviamente non a prezzo pieno, forse a livello grafico mi sembra che Ea sia superiore a 2k poi ovvio bisogna vedere pad alla mano lo scorso Live non mi piaceva anche se stanno migliorando ma era secondo me ancora molto troppo arcade.... Vedremo quest'anno

Snow24
09-08-2018, 18:51
Qualcuno ha visto le immagini dei giocatori di NBA Live? Sono impressionanti se migliorano da lato game play potrei quasi pensare ad acquistarlo ovviamente non a prezzo pieno, forse a livello grafico mi sembra che Ea sia superiore a 2k poi ovvio bisogna vedere pad alla mano lo scorso Live non mi piaceva anche se stanno migliorando ma era secondo me ancora molto troppo arcade.... Vedremo quest'anno

A me il gameplay non è dispiaciuto nei primi video del 19 che sono usciti. Mancano molte cose di 2K, ma alcune secondo me sono buone, anche migliori

Stifen Cherri
09-08-2018, 20:12

Dall'anno scorso lo vado dicendo, occhio Nba 2K che Nba Live sta facendo passi enormi. Not this year, maybe nemmeno il prossimo year, però tra 3-4 anni voglio vedere...E comunque in molti, già con Nba Live 18 si sono molto divertiti

Stifen Cherri
10-08-2018, 07:35
TALLA & SNOW, WARRIORS OUT

Si ferma a 8 la striscia di Golden State al Blacktop, un'infilata in a row che comunque garantisce ai Guerrieri californiani il primo posto nella classifica a quattro (difficilmente qualcuno riuscirà a fare meglio).
Già all'ottava, contro i Sacramento Kings di Snow, si va ad un niente dalla fine-striscia. E' di gran lunga la miglior partita in assoluto, Snow la guida in maniera magistrale con De'Aarron Fox omnipresente che detta tutti i ritmi e ci infila ovunque (che giocatore!). Sembriamo sul punto di capitolare quando Steph Curry s'inventa tre triple in fila dal palleggio che ci salvano. Cosa che non avviene, però, contro gli Utah Jazz del Talla.
La difesa devastante dei Mormons ci raffredda Curry e Durant, Donovan Mitchell ci schiaccia in testa mentre la coppia Favors-Gobert spazza via Javalone. Curry ci prova ancora a fare il miracolo, riapre sul 17-15, ma poi Utah va via e Mitchell killa il 21esimo punto con una tripla che ci manda a casa.
Dunque la striscia dei Warriors è di 8, c'è da cambiare sulla prossima squadra, che sono i Lakers del Brone.
https://usatftw.files.wordpress.com/2018/06/crying-lebron-warriors.jpg
E' subito flop. Contro i Dallas Mavericks del vecchio Nowitzki, i Lakers dell'impalpabile Palla, del quasi mai servito Hart, di uno small quintet che non funziona (Randle centro, surclassato), cascano subito contro i texani, con James che, per quanto devastante in uno contro uno, non la mette mai da fuori.
Con 0 vittorie in a row, i Lakers per mantenere il posto nel prossimo torneo Blacktop avranno un'unica possibilità. Vincere questo Blacktop.

Classifica attuale
1. Warriors 8 in fila
2. Lakers 0

Next squadra, i Boston Celtics

Snow24
10-08-2018, 09:35
Non mi sorprende che tu abbia avuto problemi, Fox è già fortissimo così, poi ha un potenziale enorme quest'anno. In pochissimo diventa molto molto forte. E poi ha un primo passo spaventoso, infermabile

Stifen Cherri
10-08-2018, 09:46
Non mi sorprende che tu abbia avuto problemi, Fox è già fortissimo così, poi ha un potenziale enorme quest'anno. In pochissimo diventa molto molto forte. E poi ha un primo passo spaventoso, infermabile

Verissimo. Primo passo devastante, vastissima gamma per andare a canestro (arresto e tiro, lay-up, da tre, dunk, in avvitamento), ma quello che più mi ha mandato in tilt è stata la sua mobilità in campo (tagli continui, sempre al punto giusto al momento giusto) e come ha tenuto la squadra. Dettava lui i ritmi di tutti i compagni e questo è stato evidentissimo fin dai primi possessi. Quando inizierò la MyLeague, a Pc a posto, lo voglio. Altro che Lonzo Palla

Stifen Cherri
11-08-2018, 09:34
https://media.giphy.com/media/8YHGmJ2Of13ERQQMPD/giphy.gif
Ho visto questa forza bruta solo una volta. Allora non ebbi paura. Ne ho adesso.
Dal film Gli ultimi Jedi

Paul George brutalizza Biyombo, dipinto su tela. Alla fine, però, è il congolese con i suoi Hornets a trionfare su Westbrook & Co. che si fermano così a una. Una vittoria (nell'opening contro i Mavs) e poi già fuori. Ma Boston, ha fatto di peggio, subito fuori, come i Lakers, alla prima. E così abbiamo questa classifica finale qua.

1. Warriors 8 vittorie in fila
2. Thunder 1
3.4. Lakers e Celtics 0.

Ci sarà una doppio spareggio andata e ritorno (vale la differenza canestri) tra Lakers e Celtics per stabilire chi sarà l'ultima, ovvero quella che dovrà far posto ad una nuova squadra nella nuova edizione del Blacktop. Poi partiranno i playoff!

talladega
11-08-2018, 17:24
Stifen mi pare carina e ad un buon livello questa blacktop

Stifen Cherri
11-08-2018, 17:46
Stifen mi pare carina e ad un buon livello questa blacktop

Yep, mi sto divertendo un sacco! Una volta fatte le regole, una volta buttati i giocatori nella mischia, poi sono le situazioni che creano i feud e tutto trascina. Ad esempio ora sto facendo lo spareggio/retrocessione Lakers - Celtics, con duelli nei duelli, LeBron vs Irving, Kuzma vs Tatum.
Due partite, andata e ritorno, passa chi ha la differenza canestri migliori: com è finita? Vittoria Lakers in garauno per 21-17 e vittoria Celtics in garadue per...21-17!
Spareggio da ripetere. Chi avrà la meglio?

talladega
11-08-2018, 18:45
Yep, mi sto divertendo un sacco! Una volta fatte le regole, una volta buttati i giocatori nella mischia, poi sono le situazioni che creano i feud e tutto trascina. Ad esempio ora sto facendo lo spareggio/retrocessione Lakers - Celtics, con duelli nei duelli, LeBron vs Irving, Kuzma vs Tatum.
Due partite, andata e ritorno, passa chi ha la differenza canestri migliori: com è finita? Vittoria Lakers in garauno per 21-17 e vittoria Celtics in garadue per...21-17!
Spareggio da ripetere. Chi avrà la meglio?

Quanti minuti a quarto giochi?
Incredibile risultato comunque stessa differenza canestri!

Stifen Cherri
11-08-2018, 21:08
Quanti minuti a quarto giochi?
Incredibile risultato comunque stessa differenza canestri!

Nel Blacktop non ci sono quarti, vince chi arriva a 21

Ziosilvio
12-08-2018, 09:38
Little o.t.

Naturalmente sono sette giorni per link a sito di ekey.
Vai tranquillo sono affidabilissimi. Praticamente acquisto tutto li i giochi su PC.
Naturalmente sono sette giorni anche per te.

Ziosilvio
12-08-2018, 09:40
Ricordo a tutti che gli unici siti da considerarsi legittimi, e dei quali è quindi consentito parlare su questo forum, sono quelli riportati nel post di apertura del thread L'angolo del risparmio in digital download:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838919
e della sua edizione precedente:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2570122

talladega
16-08-2018, 20:33
https://i.imgur.com/aDn5t2V.jpg

Finalmente un pò di luce in fondo al tunnel, grazie al rientro degli infortunati Mitchell, O'Neale e Ingles infiliamo due vittorie in back to back oltretutto e perdipiù in trasferta contro i Bulls grazie a Gobert autore di 31p e 16R e Michell che ne segna 27 e contro Phila con un grande O'Neale veramente il nostro go-to guy al momento ma tutta la squadra ha dato il suo contributo.

Vedere giocare Phila comunque è spettacolare Simmons che porta palla e Embiid che segna anche da tre come nella realtà :eek:

Siamo 5W e 12 L ormai stagione compromessa ma comunque divertente.

talladega
17-08-2018, 11:45
https://plays.tv/video/5b76a5db4f3bb14d80/-2k18

Finalmente anche un pò di fortuna (il greco ha giocato con un leggero inforntunio al ginocchio che l'ha comunque limitato)

Terza vittoria esterna consecutiva ottenuta con una bomba anche un pò fortunosa di colui che forse meno t'aspetti Neto (anche se in ritmo non ha un tiro affatto malvagio).
Partita sempre ad inseguire senza mollare mai sostenuti da un suntuoso Mitchell autore di 33.

SimoMj23
19-08-2018, 15:38

Finalmente anche un pò di fortuna (il greco ha giocato con un leggero inforntunio al ginocchio che l'ha comunque limitato)

Terza vittoria esterna consecutiva ottenuta con una bomba anche un pò fortunosa di colui che forse meno t'aspetti Neto (anche se in ritmo non ha un tiro affatto malvagio).
Partita sempre ad inseguire senza mollare mai sostenuti da un suntuoso Mitchell autore di 33.Mitchell è spettacolare da usare davvero un ottimo giocatore peccato per la stagione non esaltante ma Utah secondo me ha un ottimo team e se fai i giusti innesti nella Free sarai una mina vagante nelle future Asso....

Stifen Cherri
19-08-2018, 18:24
https://media.giphy.com/media/OjHSwcWfqIqiC46Izy/giphy.gif
Non piangere perché è finita. Sorridi perché è successo. Dr. Seuss.

Questa dunkona in mezzo a LeBron e Kuzma è quello che ci rimane di Jayson Tatum, definitely eliminato con i suoi Celtics dal Blacktop. I biancoverdi hanno perso lo spareggio-bis dell'ultimo posto contro i Lakers (dopo che il primo spareggio era finito in parità nelle gare di andata e ritorno) e l'unico modo per restare dentro il torneo era rimasto quello di vincere l'"anello". Possibilità svanita subito. I Golden State Warriors, che al primo turno avevano il vantaggio del fattore campo (ovvero a loro bastava vincere una gara per passare, mentre ai Celtics due su tre), chiudono subito la questione nella prima partita e avanzano alle Finals.
Ad attenderli la vincente tra Thunder e Lakers, con OKC ad avere il fatto campo.

Stifen Cherri
19-08-2018, 18:25
https://media.giphy.com/media/5ULCRYKA0zADZX6zZB/giphy.gif
Carmeluzzo ululì, castello ululà. Frankestein Jr. revisited

Lo rivedremo nella prossima edizione del Blacktop, in maglia Rockets però, col Barba e CP3. Per quello che riguarda la sua avventura ai Thunder, invece, finisce clamorosamente qui. OKC aveva il vantaggio del fattore campo, dunque le bastava vincere una sola gara per accedere alle Finals contro i Warriors. Nada. I Lakers controllano la prima partita con LeBron, poi nella seconda, con i Tuoni dell'Oklahoma che sembravano in controllo, mettono la quinta nella seconda parte, in rimonta, sorpasso e allungo. E' ancora James che dà le bastonate che fanno male, anche se Kuzma a segnare quelle decisive: bomba del +1 a ribaltare tutto sul penultimo possesso e lay-up-winner in avvitamento per il 21-19 finale!

Finals, al meglio delle cinque, tra Warriors e Lakers. stay-tuned!

Stifen Cherri
19-08-2018, 18:48
https://media.giphy.com/media/3oKIPo1a5JJPpSq9pu/giphy.gif
L’uomo è debole, la donna è forte, l’occasione è onnipotente. Ivan Turgenev

La Finale del Black, Warriors - Lakers, non ha history. Tre partite dominate dai Guerrieri, tre partite dove lo Chef ha fatto quello che ha voluto. Bombe da metacampo, assist sciogli difese, lay-up. Per il resto, è bastato solamente incollare Draymondo al Brone per trasformare i Lakers in una squadra da dopolavoro. Solo Kuzma ci ha dato dentro fino all'ultimo. Ma troppo, troppo troppo lo strapotere della DubNation.

Stifen Cherri
19-08-2018, 18:49

Partita sempre ad inseguire senza mollare mai sostenuti da un suntuoso Mitchell autore di 33.

vogliamo l'anello. Subito

talladega
19-08-2018, 18:54
vogliamo l'anello. Subito

Quest'anno sarà impossibile anche se stiamo migliorando.
Abbiamo perso con onore contro Cleveland e strapazzato i Nets siamo in un buon momento ma troppo indietro in classifica anche se non molleremo.

Snow24
20-08-2018, 00:33
https://media.giphy.com/media/3oKIPo1a5JJPpSq9pu/giphy.gif
L’uomo è debole, la donna è forte, l’occasione è onnipotente. Ivan Turgenev

La Finale del Black, Warriors - Lakers, non ha history. Tre partite dominate dai Guerrieri, tre partite dove lo Chef ha fatto quello che ha voluto. Bombe da metacampo, assist sciogli difese, lay-up. Per il resto, è bastato solamente incollare Draymondo al Brone per trasformare i Lakers in una squadra da dopolavoro. Solo Kuzma ci ha dato dentro fino all'ultimo. Ma troppo, troppo troppo lo strapotere della DubNation.

Spero anche nella realtà non vada così :D

Stifen Cherri
20-08-2018, 19:11
Riricontinuo a ripetere da un anno, predicando da solo nel deserto, occhio a Nba Live...

https://www.youtube.com/watch?v=jk8ydbuxRgA

SimoMj23
21-08-2018, 14:20
Riricontinuo a ripetere da un anno, predicando da solo nel deserto, occhio a Nba Live...

https://www.youtube.com/watch?v=jk8ydbuxRgAFra qualche giorno uscirà la demo e spero abbiano fatto miglioramenti

Stifen Cherri
21-08-2018, 16:41
Fra qualche giorno uscirà la demo e spero abbiano fatto miglioramenti

Dal video i miglioramenti sono devastanti. Davo tra tre anni il sorpasso di Nba Live su Nba 2K. Avverrà tra due.

SimoMj23
21-08-2018, 17:47
Dal video i miglioramenti sono devastanti. Davo tra tre anni il sorpasso di Nba Live su Nba 2K. Avverrà tra due.

che sia migliorato è palese ma personalmente sino allo scorso anno lo vedevo ancora poco simulativo , poi secondo me quest'anno alla 2k si sono dati una svegliata il fatto che stanno migliorando il contorno vedi le tante sliders che stanno mettendo per le varie voci tipo il mercato da modo al utente di rendere l'esperienza di gioco più vicino alla propria idea , poi ovvio che conta molto quando si scende in campo , sinceramente il 18 pad alla mano mi ha divertito molto ovviamente giocandolo senza stare li a modificare ogni singolo aspetto di ogni giocatore , e ci sto giocando tuttora , poi non è esente da pecche ma alla fine sono videogames non la realtà , quindi se Nba live migliora noi utenti possiamo solo che essere felici cosi anche la 2k si muoverà e se non lo farà avremo appunto nella serie Live il nostro prodotto da spolpare.... alla fine basta divertirsi....

goma76
21-08-2018, 20:53
Sì, ci sono stati miglioramenti importanti ma i passaggi non si possono guardare nemmeno quest’anno. Come la palla esca dalle mani dei giocatori è del tutto innaturale e molto meccanico.
Poi, come sempre, conta su tutto come gioca e reagisca la CPU.

Stifen Cherri
22-08-2018, 05:39
che sia migliorato è palese ma personalmente sino allo scorso anno lo vedevo ancora poco simulativo , poi secondo me quest'anno alla 2k si sono dati una svegliata il fatto che stanno migliorando il contorno vedi le tante sliders che stanno mettendo per le varie voci tipo il mercato da modo al utente di rendere l'esperienza di gioco più vicino alla propria idea , poi ovvio che conta molto quando si scende in campo , sinceramente il 18 pad alla mano mi ha divertito molto ovviamente giocandolo senza stare li a modificare ogni singolo aspetto di ogni giocatore , e ci sto giocando tuttora , poi non è esente da pecche ma alla fine sono videogames non la realtà , quindi se Nba live migliora noi utenti possiamo solo che essere felici cosi anche la 2k si muoverà e se non lo farà avremo appunto nella serie Live il nostro prodotto da spolpare.... alla fine basta divertirsi....

Yep, però la curva di miglioramento è impressionante. Intendo che in due anni la EA è passata da un gioco impresentabile a tutti i livelli (Nba Live 16) a quello che è ora, perchè ha cambiato tutta la direzione di Nba Live. Se ne occupano altre persone e stanno dimostrando di saperci fare.
Non possono superare Nba2K da un anno all'altro (così come all'epoca non lo fece Nba 2K su Live), ma sarà una progressione, piuttosto veloce, visti i risultati.

Stifen Cherri
22-08-2018, 05:46
Sì, ci sono stati miglioramenti importanti ma i passaggi non si possono guardare nemmeno quest’anno. Come la palla esca dalle mani dei giocatori è del tutto innaturale e molto meccanico.
Poi, come sempre, conta su tutto come gioca e reagisca la CPU.

I passaggi sì, sono inguardabili. Evidentemente è un qualcosa di molto difficile perchè anche su Nba2K sono stati inguardabili per molti anni (e anche adesso non è che siano proprio il top).
Un'altra cosa da verificare, sarà la riproduzione delle squadre (se i Warriors giocano da Warriors, etc... etc...), però questo è un videogame, e questione è che uno deve divertirsi, senza star troppo lì a smadonnare.
Uno arriva a casa da una giornata di lavoro, accende la play, la botola o il Pc e si fa una partita. Ecco in questo già Nba Live 18 c'era: chiunque l'ha giocato ha detto che è divertente. Se poi non riproduce esattamente al millesimo i Warriors amen, nemmeno i Warriors riescono a riprodurre se stessi una partita dopo l'altra.
Vediamo cmq tra qualche giorno (anzi, vedrete, chi ha la consolle) la demo di Nba Live 19 che dovrebbe uscire venerdì

wolf74
22-08-2018, 06:59
Io l'ho giocato il Live 18 e l'ho trovato molto più divertente del 2k, sarà che sono un giocatore occasionale ma giocando al Live mi sembrava più di vedere una partita alla TV e mi divertivo molto.

Stifen Cherri
22-08-2018, 07:04
https://media.giphy.com/media/fGzLdb8wl00bu3ZpIj/giphy.gif
Yo bro -'zzo vuoi bro? -Madafakabro -Maèanchetuamada bro
Seth spintona via Steph, letteralmente. I Warriors dominatori della prima edizione del Black (8 vittorie in fila nella "regular season", "playoff" a rullo compressore, lo Chef Mvp) vanno fuori subito contro i Mavs all'Opening della seconda edizione, dopo la consegna degli anellini di formaggio. Sono stati killati dal triplazo del bro che ha portato i Mavs improvvisamente a +1 e dal layup del 21-19 finale di Harrison Barnes. Cosa significa sono stati fatti fuori? Ormai lo sapete come funziona il Black no? Si stila una classifica tra quattro squadre in base alle vittorie consecutive, e i Guerreri adesso sono a zero. Essere a zero può significare due cose: retrocessione immediata se si è l'unica squadra a rimanere a 0 (il che significa che G.S. sparirà per sempre dal Blacktop 2K18), oppure spareggio/i con altre eventuali squadre che rimarranno a zero, come nella precedente edizione fu per Lakers e Celtics (vinsero i Lakers, si salvarono il butt, poi arrivarono anche in Finale, mentre per i Celtics si aprì il baratro e non parteciperanno più al Black del 2K18). Per chi è a zero vittorie consecutive, l'unico modo per "redimersi" e salvarsi il culo dalla retrocessione eterna è quello di vincere il Black.

Stifen Cherri
22-08-2018, 09:03
Io l'ho giocato il Live 18 e l'ho trovato molto più divertente del 2k, sarà che sono un giocatore occasionale ma giocando al Live mi sembrava più di vedere una partita alla TV e mi divertivo molto.

Non sei l'unico che ha detto questo, ed è emblematico. Solo un anno fa una frase del genere era da pazzi poterla leggere. E il succo sta proprio qui: il gioco ti diverte oppure no? Nba Live 19 promette di essere davvero vicino a Nba 2K. Avvi il gioco, giochi e ti diverti

talladega
22-08-2018, 14:01
Stifen simpatica la scazzottata :D

SimoMj23
23-08-2018, 15:16
Non sei l'unico che ha detto questo, ed è emblematico. Solo un anno fa una frase del genere era da pazzi poterla leggere. E il succo sta proprio qui: il gioco ti diverte oppure no? Nba Live 19 promette di essere davvero vicino a Nba 2K. Avvi il gioco, giochi e ti divertiSecondo me un punto a favore ma che può essere a sfavore di 2k è che ti permette di modificare ogni aspetto dei giocatori di come si muovono in campo ecc ecc ecco su nba live almeno sino al 17 non potevi fare modifiche al roster quindi uno faceva partire il gioco e lo prendeva così come era invece su 2k dato che puoi modificare di ogni molti passano tempo a modificare giocatori sliders ecc ecc nella speranza di riprodurre su schermo ciò che accade nel nba reale, io il 18 l'ho preso al acqua di rose, ho modificato il minimo indispensabile e lo sto ancora giocando divertendomi come un matto, non so ancora se andrò subito con il 19 o se aspetterò, però gente come disse il Barba molte volte cerchiamo di pretendere che in game i giocatori si muovano e compiano le gesta che fanno nella vita reale però così facendo non arriveremo mai ad una soluzione, passeremo l'anno cercando la perfezione e non la troveremo mai... Poi che nba live stia migliorando è positivo la concorrenza può essere da stimolo a 2k di non dormire sugli allori perché come insegna la nba reale le dinastie sono destinate a finire se uno non si attrezza....

Stifen Cherri
23-08-2018, 17:46
Secondo me un punto a favore ma che può essere a sfavore di 2k è che ti permette di modificare ogni aspetto dei giocatori di come si muovono in campo ecc ecc ecco su nba live almeno sino al 17 non potevi fare modifiche al roster quindi uno faceva partire il gioco e lo prendeva così come era invece su 2k dato che puoi modificare di ogni molti passano tempo a modificare giocatori sliders ecc ecc nella speranza di riprodurre su schermo ciò che accade nel nba reale, io il 18 l'ho preso al acqua di rose, ho modificato il minimo indispensabile e lo sto ancora giocando divertendomi come un matto, non so ancora se andrò subito con il 19 o se aspetterò, però gente come disse il Barba molte volte cerchiamo di pretendere che in game i giocatori si muovano e compiano le gesta che fanno nella vita reale però così facendo non arriveremo mai ad una soluzione, passeremo l'anno cercando la perfezione e non la troveremo mai... Poi che nba live stia migliorando è positivo la concorrenza può essere da stimolo a 2k di non dormire sugli allori perché come insegna la nba reale le dinastie sono destinate a finire se uno non si attrezza....

Quando si inizia un'Associazione o una MyLeague che dir si voglia si inizia un mondo. Un mondo che si stacca da quello reale e comincia a prendere vita propria. E' a quel mondo lì che bisogna concentrarsi se ci si vuole divertire, non a quello reale. E' inutile giocare a Nba 2K19 guardando sempre se quello o quell'altro fanno i reali movimenti al millimetro nella realtà. Fanno i movimenti che fanno. Come succede in Fifa.
Ripeto diecimila volte, non mi spiego come mai Fifa lo si prende e lo si gioca, e Nba 2K lo si prende e lo si modda soltanto.
Tu secondo me l'hai presa dal punto giusto, infatti stai giocando un sacco, anche a Nba Live 18!

talladega
23-08-2018, 21:13
Credo che la differenza fra l'utente FIFA e quello NBA sia dovuto al fatto che il giocatore 2k sia spesso appassionato NBA e molto attento alle statistiche, agli schemi e alle caratteristiche dei giocatori che vorrebbe poi ritrovare riprodotto anche nel gioco.
Sarebbe ottimo se riproducesse il tutto ricalcando il più possibile la realtà anche se sono consapevole non sia facile.
L'importante poi comunque alla fine è cercare di divertirsi.

Ale10
23-08-2018, 21:21
Quando si inizia un'Associazione o una MyLeague che dir si voglia si inizia un mondo. Un mondo che si stacca da quello reale e comincia a prendere vita propria. E' a quel mondo lì che bisogna concentrarsi se ci si vuole divertire, non a quello reale. E' inutile giocare a Nba 2K19 guardando sempre se quello o quell'altro fanno i reali movimenti al millimetro nella realtà. Fanno i movimenti che fanno. Come succede in Fifa.
Ripeto diecimila volte, non mi spiego come mai Fifa lo si prende e lo si gioca, e Nba 2K lo si prende e lo si modda soltanto.
Tu secondo me l'hai presa dal punto giusto, infatti stai giocando un sacco, anche a Nba Live 18!Semplicemente perché FIFA non è più moddabile come un tempo, e per quanto mi riguarda meno male, altrimenti farei come con gli NBA 2K: prima di fare una partita passa un anno :asd:

Stifen Cherri
24-08-2018, 06:32
Credo che la differenza fra l'utente FIFA e quello NBA sia dovuto al fatto che il giocatore 2k sia spesso appassionato NBA e molto attento alle statistiche, agli schemi e alle caratteristiche dei giocatori che vorrebbe poi ritrovare riprodotto anche nel gioco.
Sarebbe ottimo se riproducesse il tutto ricalcando il più possibile la realtà anche se sono consapevole non sia facile.
L'importante poi comunque alla fine è cercare di divertirsi.

Questo senz'altro. Il tifoso di basket è quasi sempre un superappassionato folle, dunque sa tutto e di tutti, mentre di tifosi di calcio ci sono di tutti i tipi, quelli che sanno tutto, ma anche quelli generici.
Riprodurre il tutto fin nei minimi particolari è impossibile, a meno che il gioco non esca una volta ogni 5 anni (come fanno i grandi giochi megalitici). E' altrettanto sbagliato, però, prendere il gioco e andare subito a concentrarsi su quello che non va e correggerlo tutto l'anno solo per un gioco. Però oh, son gusti. Io prerisco la way of life di SimoMJ, che poi è anche la mia fin da quando sono sbarcato su Nba 2K dieci anni fa

Stifen Cherri
24-08-2018, 06:36
Semplicemente perché FIFA non è più moddabile come un tempo, e per quanto mi riguarda meno male, altrimenti farei come con gli NBA 2K: prima di fare una partita passa un anno :asd:

E' tutta una questione mentale. Questo è l'esempio classico. Oso di più. Assassin Creed. Perchè nessuno parla di un tizio che con un salto scala gli edifici manco fosse Spider-Man? E' impossibile da fare, per un umano. Abbiamo sto tizio che salta gli edifici, non si stanca mai, casca da cento metri dentro un carretto di fieno e non si fa nulla... E' reale secondo voi? Qualcuno si è mai lamentato di questa cosa? No, prende e gioca.
Invece per Nba2K se c'è un giocatore che tira da 4 metri invece che da 5 metri viene giù il finimondo

MrSelfDistruct
24-08-2018, 09:21
Ciao a tutti, non gioco a 2k da Nba 2k15...mi sono finalmente comprato il 18 e volevo sapere se secondo voi può girare senza problemi sul mio notebook....o in caso quali sono i settaggi ottimali da modificare..

si tratta di un Lenovo

i7-7750 2.9 ghz
16 g ram
scheda video Radeon 530 2gb

grazie!

MrSelfDistruct
24-08-2018, 11:22
...e inoltre perdonatemi, ma ho un grande problema col controller...

uso un Xtreme (simile a quello Xbox), che il pc riconosce come P4 wired...quando vado a configurare i comandi sul gioco, dopo aver selezionato il primo pulsante SI BLOCCA completamente e non è più attivo. Anche finendo la configurazione con la tastiera, questa comunque non viene salvata.

insomma, in poche parole non riesco proprio a giocare!

frankjr1
24-08-2018, 15:06
aspettando nba 2k19 posto qualche video

https://www.youtube.com/watch?v=y1bieSqvNvM

https://www.youtube.com/watch?v=S3Lhb1Rg0Ds

https://www.youtube.com/watch?v=syyF6g4s8qM

non aggiungo altro per ora, non abbiamo modo di capire granchè, a parte che mike wang non sa giocare :D
però intanto guardiamo qualcosa

Snow24
24-08-2018, 15:36
E' tutta una questione mentale. Questo è l'esempio classico. Oso di più. Assassin Creed. Perchè nessuno parla di un tizio che con un salto scala gli edifici manco fosse Spider-Man? E' impossibile da fare, per un umano. Abbiamo sto tizio che salta gli edifici, non si stanca mai, casca da cento metri dentro un carretto di fieno e non si fa nulla... E' reale secondo voi? Qualcuno si è mai lamentato di questa cosa? No, prende e gioca.
Invece per Nba2K se c'è un giocatore che tira da 4 metri invece che da 5 metri viene giù il finimondo

Qui sfociamo in tutt'altro argomento.
NBA nasce come simulazione sportiva, fa del realismo il suo cavallo di battaglia e ci sono degli aspetti (anche inutili) curatissimi, altri lasciati a caso. Il problema è che i roster sono fatti male non in base alla stagione corrente, perché è difficile prevedere i valori, ma sono fatti male a prescindere. E sono errori spesso pesanti da digerire, per dire un paio d'anni fa Wade aveva B+ complessivo da 3pt. Era mostruoso. La colpa non è della stagione passata, è colpa dei creatori che forse per tenergli alti i valori hanno esagerato in qualcosa. Puoi anche accettare il patto finzionale come avviene in Assassin's Creed e accettarlo così, illuderti che in un universo parallelo Wade possa effettivamente essersi allenato un estate intera per diventare un buonissimo tiratore da 3pt, ma io mi chiedo perché dovrei? Assassin's Creed ha la pretesa di essere una simulazione? Per niente, a cominciare dalla storia fantasy, dall'ambientazione futuristica. Se il motto della 2K fosse "il gioco più divertente di sempre" forse lo accetteremmo meglio, ma sono loro (sotto pressione dei fan, s'intende) che si stanno concentrando sul realismo e il risultato è questo. Fifa ha molti molti più problemi, ma di fondo funziona, è molto meno complesso come sport e con piccolissime correzioni puoi risolvere quasi tutti i suoi problemi in offline, cosa che in 2K non può succedere perché il gioco cambia in continuazione e le sliders non funzionano più come prima. Credo sia un discorso lungo e probabilmente anche inutile, alla fine se uno si trova la sua dimensione il gioco è bello, bello veramente, ma deve smettere di crogiolarsi su ciò che gli altri dicono

Snow24
24-08-2018, 15:38

non aggiungo altro per ora, non abbiamo modo di capire granchè, a parte che mike wang non sa giocare :D

Io ho visto ottime correzioni, movimenti più naturale e con i sottomano che sono sempre più rifiniti. Condivido il pensarlo come un NBA 2K18.5, ma sinceramente mi sta anche bene così. Su steam lo paghi relativamente poco e non ho mai pensato che servisse una rivoluzione, ma appunto qualche ritocco

Stifen Cherri
24-08-2018, 18:20
Qui sfociamo in tutt'altro argomento.
NBA nasce come simulazione sportiva, fa del realismo il suo cavallo di battaglia e ci sono degli aspetti (anche inutili) curatissimi, altri lasciati a caso. Il problema è che i roster sono fatti male non in base alla stagione corrente, perché è difficile prevedere i valori, ma sono fatti male a prescindere. E sono errori spesso pesanti da digerire, per dire un paio d'anni fa Wade aveva B+ complessivo da 3pt. Era mostruoso. La colpa non è della stagione passata, è colpa dei creatori che forse per tenergli alti i valori hanno esagerato in qualcosa. Puoi anche accettare il patto finzionale come avviene in Assassin's Creed e accettarlo così, illuderti che in un universo parallelo Wade possa effettivamente essersi allenato un estate intera per diventare un buonissimo tiratore da 3pt, ma io mi chiedo perché dovrei? Assassin's Creed ha la pretesa di essere una simulazione? Per niente, a cominciare dalla storia fantasy, dall'ambientazione futuristica. Se il motto della 2K fosse "il gioco più divertente di sempre" forse lo accetteremmo meglio, ma sono loro (sotto pressione dei fan, s'intende) che si stanno concentrando sul realismo e il risultato è questo. Fifa ha molti molti più problemi, ma di fondo funziona, è molto meno complesso come sport e con piccolissime correzioni puoi risolvere quasi tutti i suoi problemi in offline, cosa che in 2K non può succedere perché il gioco cambia in continuazione e le sliders non funzionano più come prima. Credo sia un discorso lungo e probabilmente anche inutile, alla fine se uno si trova la sua dimensione il gioco è bello, bello veramente, ma deve smettere di crogiolarsi su ciò che gli altri dicono

Su Wade o sulle correzioni sono d'accordo, ci mancherebbe. Il mio strale è contro le ipercorrezioni che innescano nella mente dell'utente una ricerca infinita della perfezione; questa si alimenta sempre di più, dura tutto l'anno fino all'uscita del gioco nuovo, e poi ricomincia il ciclo. Di fatto, in questa maniera, nessuno riesce a fare più stagioni di fila, che è il vero must della MyLeague per vedere crescere la propria squadra e i propri giocatori.
Rimane il fatto che il basket è difficilissimo da rendere in un videogioco. Fior fiori di ingegneri, da una parte e dall'altra, ci stanno provando invano da decenni.
E' molto più facile fare un Madden, o una Formula 1 (non parliamo del golf...), o il calcio. Il basket è talmente complesso che ci vorranno altri dieci anni per vedere il video di una partita al videogame e non riuscirlo a distinguerlo da una partita reale

Stifen Cherri
24-08-2018, 18:24

E' una mia impressione o i giocatori si sono rimpiccioliti?

talladega
24-08-2018, 18:42
E' una mia impressione o i giocatori si sono rimpiccioliti?
Ho avuto la stessa sensazione forse se ne guadagna nelle spaziature

Stifen Cherri
24-08-2018, 19:00
Ho avuto la stessa sensazione forse se ne guadagna nelle spaziature

Ma io dico... ma che ci vuole a prendere le misure esatte di campo e giocatori??

talladega
24-08-2018, 19:01
Ma io dico... ma che ci vuole a prendere le misure esatte di campo e giocatori??

Perché secondo te adesso sono troppo piccoli i giocatori?

Questi filmati lasciano sempre poi il tempo che trovano ma mi pare che a livello di spaziature e giochi sia meglio e poi comunque si può sempre cambiare con lo zoom e modificare anche la telecamera.

goma76
24-08-2018, 19:49
Io ho visto ottime correzioni, movimenti più naturale e con i sottomano che sono sempre più rifiniti. Condivido il pensarlo come un NBA 2K18.5, ma sinceramente mi sta anche bene così. Su steam lo paghi relativamente poco e non ho mai pensato che servisse una rivoluzione, ma appunto qualche ritocco
Visti già ieri su OP e non mi sono sembrati niente male trattandosi anche di una early version per stessa ammissione di Mike Wang che tra l’altro giocava anche sì male poiché stava conversando con qualcuno.
Se trovo il tweet ve lo passo.

Peterd80
24-08-2018, 22:21
Ho visto che è cambiato archetto di tiro come ogni anno e alcuni indicatori tipo un pallone che scotta sotto il giocatore cos’è? Se ho capito bene...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Snow24
24-08-2018, 23:04
Su Wade o sulle correzioni sono d'accordo, ci mancherebbe. Il mio strale è contro le ipercorrezioni che innescano nella mente dell'utente una ricerca infinita della perfezione; questa si alimenta sempre di più, dura tutto l'anno fino all'uscita del gioco nuovo, e poi ricomincia il ciclo. Di fatto, in questa maniera, nessuno riesce a fare più stagioni di fila, che è il vero must della MyLeague per vedere crescere la propria squadra e i propri giocatori.
Rimane il fatto che il basket è difficilissimo da rendere in un videogioco. Fior fiori di ingegneri, da una parte e dall'altra, ci stanno provando invano da decenni.
E' molto più facile fare un Madden, o una Formula 1 (non parliamo del golf...), o il calcio. Il basket è talmente complesso che ci vorranno altri dieci anni per vedere il video di una partita al videogame e non riuscirlo a distinguerlo da una partita reale

Se riesci a concetrarti su te stesso è okay alla fine. Io quando non passo di qui e mi faccio le mie partite serali, va tutto bene. Poi entro ed inizio a leggere di sliders, roster e mi metto a smanettare :D

PS: in quanto appassionatissimo, ti posso dire che fare un gioco di Formula 1 è molto più difficile di quello che sembra, ma anche questo è un altro discorso, giusto per difendere uno sport troppo bistrattato :D

Stifen Cherri
25-08-2018, 06:19
Se riesci a concetrarti su te stesso è okay alla fine. Io quando non passo di qui e mi faccio le mie partite serali, va tutto bene. Poi entro ed inizio a leggere di sliders, roster e mi metto a smanettare :D

PS: in quanto appassionatissimo, ti posso dire che fare un gioco di Formula 1 è molto più difficile di quello che sembra, ma anche questo è un altro discorso, giusto per difendere uno sport troppo bistrattato :D

:D sarà che io la Formula Una la odio (così come il motociclismo, tantomeno Rossi), ecco perchè l'ho tacciato di essere un gioco facile. Ma io parlavo cmq di movenze: è ben più difficile riprodurre tutte le movenze feline del Mamba che tutti i movimenti di una macchina (non fosse altro che nella macchina si muovono sostanzialmente solo le ruote :D

Stifen Cherri
25-08-2018, 06:19
Perché secondo te adesso sono troppo piccoli i giocatori?

Boh, non so, così è una mia impressione, forse sbaglio. Cmq se avessi una consolle no doubt, giocherei a Nba Live 19

SimoMj23
25-08-2018, 07:39
Boh, non so, così è una mia impressione, forse sbaglio. Cmq se avessi una consolle no doubt, giocherei a Nba Live 19

ho provato velocemente ieri la demo , grossi passi in avanti è da ammettere però personalmente rimane sotto ad nba 2k18 , però sicuramente quelli della EA hanno intrapreso la strada giusta

Stifen Cherri
25-08-2018, 09:05
ho provato velocemente ieri la demo , grossi passi in avanti è da ammettere però personalmente rimane sotto ad nba 2k18 , però sicuramente quelli della EA hanno intrapreso la strada giusta

Bisogna considerare sempre da dove arriva EA...l'ultimo Nba Live della vecchia dirigenza (il 16) era un disastro. Nba Live 17 non è neanche uscito... Hanno cambiato il managment e Nba Live 18 era/è divertente e, con l'introduzione del Real Player Motion per il 19, Nba Live è tornata definitivamente.
Sotto a Nba 2K, ancora, ma infatti ho previsto tra 2 anni il sorpasso. Nba Live sta viaggiando e alla grande e in diverse cose è già superiore alla 2K.

frankjr1
25-08-2018, 13:01
Ho visto che è cambiato archetto di tiro come ogni anno e alcuni indicatori tipo un pallone che scotta sotto il giocatore cos’è? Se ho capito bene...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

praticamente da quello che ho capito è una sorta di ON FIRE tipo nba jam

ti riporto un pezzetto di spiegazione in inglese

"New Takeover System

Perhaps the biggest change is the new takeover system, which GameInformer describes as a “more nuanced take on the 'On Fire' system from the arcade classic NBA Jam.” How it works is as a player develops a rhythm, he will build a takeover meter, which once activated will appear as a badge of fire underneath the player on the court, and lets the gamer know said player has unlocked a new tier of special animations and assets.

So, if it's Chris Paul, he might unlock the Dimer badge under his name, meanwhile Kyle Irving might unlock the Ankle Breaker attribute.

On the flip side, cold streaks can develop if a player develops a bad funk over the course of multiple possessions in a row."

Ovviamente anche quest'anno si prenderanno i miei soldi, e come ogni anno sarà l'unico gioco che acquisto ad occhi chiusi, pur sapendo di ritrovarmi qui a bestemmiare per il sistema falli o chissà cosa mi andra storto :D

Stifen Cherri
25-08-2018, 16:15
Golden State ha una hope in più di salvezza. Rimembrate? I campioni della prima edizione del Blacktop, perdendo l’Opening della seconda stagione e rimanendo a zero vittorie consecutive, erano primi candidati alla sparizione dal torneo. Adesso, quantomeno, potranno fare uno spareggio. Contro chi? I Thunder. Anche Westbrook & Co. Sono caduti subito alla prima, anche loro tramortiti da una tripla di Seth Curry. E gli altri? Quelli che alla prima gara sembravano poter ricalcare il percorso dei Guerrieri dell’anno scorso, ovvero la new entry Houston (ha preso il posto dei retrocessi Celtics) si sono fermati subito alla seconda partita, bloccati dai Brooklyn Nets. E così a fare la parte del leone sono i Los Angeles Lakers del Brone: three wins in row contro Mavs, Nets e Knicks per poi venire brutalizzati da Orlando. Ma tanto è bastato per piazzarli in vetta.
La classifica della regular dice dunque: Lakers 3, Rockets 1, Thunder e Warriors 0.

Ora lo spareggio, poi i playoff! Lakers, finalisti last year, strafavoriti
http://ihatelebron.com/wp-content/uploads/2017/09/lebrongif1.gif

Stifen Cherri
26-08-2018, 22:28
https://media.giphy.com/media/iOeci38yxDpVFKwS7M/giphy.gif
Non poteva che chiuderla lui, Klay Alexander Thompson. L'eroe dello spareggio contro i Thunder (13 punti con 5 triple) che salva Golden State dalla retrocessione eterna e condanna Westbrook & Co. alla dannazione. Ora OKC ha un solo modo per salvarsi: vincere il Black. Primo turno contro i Lakers del Brone: ai LAL, che hanno the vantag of fattore court, basta vincerne soltanto una per accedere alle Finals. Rockets - Warriors l'altra semifinale (a Houston ne basta solo una).

SkydAnc3R
27-08-2018, 11:19
Arrivo da anni di NBA2K su PC, fino a che albys ha sfornato roster e sliders ho sempre giocato i suoi, ma negli ultimi due anni sono andato con i roster di default e le sliders appena appena ritoccate da me, e sono arrivato alla personalissima conclusione che il gioco andrebbe giudicato con le sliders tutte a 50, perché è così che è stato creato, e più ti allontani dal 50 e più magari sistemi quel particolare ma te ne sballa altri. Con i roster di base ho provato varie sliders trovate in giro, ma tutte le volte mi ha semplificato il gioco. Con "gioco" intendo la mia myleague con espansione Seattle, George e Cousins a roster che diventano immarcabili con le sliders modificate che ho provato. Attestandomi sui 50 in tre stagioni (58 partite, 8min a quarto) sono uscito al secondo turno di playoffs (al meglio dei 5) contro OKC il primo anno (non avevo ancora George), sempre al secondo turno contro GS il sevondo e in finale di conference contro GS dopo essere stato avanti 2-0 il terzo. Risultati direi abbastanza realistici (chi mi ha battuto ha poi sempre vinto l'anello) e la sensazione -appunto come nella realtà- che finché GS resta questa non c'è speranza per nessuno. Ora non so se continuerò il quarto anno, ma alla fine sono soddisfatto della mia esperienza di gioco con il 2K18. Non credo comprerò il 2k19 a meno che non ci siano dei decisi passi avanti e mi concentrerò per un'annata videoludica su uno sportivo calcistico - credo PES, ultimo calcistico giocato da me FIFA 17.

Stifen Cherri
27-08-2018, 12:07
Arrivo da anni di NBA2K su PC, fino a che albys ha sfornato roster e sliders ho sempre giocato i suoi, ma negli ultimi due anni sono andato con i roster di default e le sliders appena appena ritoccate da me, e sono arrivato alla personalissima conclusione che il gioco andrebbe giudicato con le sliders tutte a 50, perché è così che è stato creato, e più ti allontani dal 50 e più magari sistemi quel particolare ma te ne sballa altri. Con i roster di base ho provato varie sliders trovate in giro, ma tutte le volte mi ha semplificato il gioco. Con "gioco" intendo la mia myleague con espansione Seattle, George e Cousins a roster che diventano immarcabili con le sliders modificate che ho provato. Attestandomi sui 50 in tre stagioni (58 partite, 8min a quarto) sono uscito al secondo turno di playoffs (al meglio dei 5) contro OKC il primo anno (non avevo ancora George), sempre al secondo turno contro GS il sevondo e in finale di conference contro GS dopo essere stato avanti 2-0 il terzo. Risultati direi abbastanza realistici (chi mi ha battuto ha poi sempre vinto l'anello) e la sensazione -appunto come nella realtà- che finché GS resta questa non c'è speranza per nessuno. Ora non so se continuerò il quarto anno, ma alla fine sono soddisfatto della mia esperienza di gioco con il 2K18. Non credo comprerò il 2k19 a meno che non ci siano dei decisi passi avanti e mi concentrerò per un'annata videoludica su uno sportivo calcistico - credo PES, ultimo calcistico giocato da me FIFA 17.

Completamente d'accordo. Del resto scrivo questo ormai da due-tre anni, ovvero da quando il gioco è passato alla next-gen. E' un gioco che si basa su equilibri sottili, soprattutto nella fisica dei contatti. E anch'io ogni volta (cioè sempre) che lo giocavo a default ho avuto queste sensazioni che descrivi. Unito anche a altro, anche questo lo scrivo sempre: ovvero che di default il gioco si esprima anche con più movimenti e che una volta ritoccato questi movimenti vengono come "inibiti". Forse proprio perchè quel particolare movimento del giocatore veniva eseguito proprio grazie al sottile equilibri tra sliders di default

Stifen Cherri
27-08-2018, 12:57
Io ho poi anche addirittura "defaultizzato il default".
Mi spiego: anche nel default ci sono naturalmente dei valori che sforano il 50. Ad esempio ad All Star c'è la rapidità a 55 (per l'utente), così come la rapidità laterale (55) o il Gioco duro (55). Tutte queste voci io le ho messe a 50 (sia user, sia cpu) e ho notato una maggior fluidità e soddisfazione nel giocarlo

talladega
27-08-2018, 19:05

Per la verità Albys ha sempre sostenuto che le sliders per essere più reali possibili devono essere il più vicino possibile a 50 infatti se si distanziano troppo vuol dire che c'è un problema grosso che se si tenta di risolvere questo può andare a discapito di altri aspetti del gioco.
Per questo che è necessario poi intervenire sul valore dei giocatori, sulle tendenze e sugli schemi.

Usare comunque un roster di default con sliders pesantemente ritoccate può probabilmente creare vari scompensi a quel punto meglio usare tutto a default.

Perché non ci tieni aggiornati sulle tue gesta associative?

goma76
28-08-2018, 07:41
https://www.operationsports.com/nba-2k19-gameplay-videos-bucks-vs-lakers-warriors-vs-rockets-pelicans-vs-76ers/

Qua si possono vedere i primi quarti di tre partite diverse finalmente con telecamere broadcast.
A detta degli sviluppatori devono ancora aggiornare i playbook delle squadre soprattutto quelle coi nuovi inserimenti tipo Antony a Houston.

Le mie impressioni sono al momento moderatamente positive poiché mi aspettavo di più a livello gameplay. Qualcosa di nuovo si vede per carità ma niente di eclatante. Tra l’altro mettono sempre filmati di gente che gioca alla caxxo di cane che non ti fa vedere l’esecuzione di uno schema che uno
Poi quello che conta lo si potrà giudicare pad alla mano, vorrei capire se hanno migliorato il lato difensivo soprattutto nel contenimento dell’attaccante in palleggio.

SimoMj23
28-08-2018, 10:32
https://www.operationsports.com/nba-2k19-gameplay-videos-bucks-vs-lakers-warriors-vs-rockets-pelicans-vs-76ers/

Qua si possono vedere i primi quarti di tre partite diverse finalmente con telecamere broadcast.
A detta degli sviluppatori devono ancora aggiornare i playbook delle squadre soprattutto quelle coi nuovi inserimenti tipo Antony a Houston.

Le mie impressioni sono al momento moderatamente positive poiché mi aspettavo di più a livello gameplay. Qualcosa di nuovo si vede per carità ma niente di eclatante. Tra l’altro mettono sempre filmati di gente che gioca alla caxxo di cane che non ti fa vedere l’esecuzione di uno schema che uno
Poi quello che conta lo si potrà giudicare pad alla mano, vorrei capire se hanno migliorato il lato difensivo soprattutto nel contenimento dell’attaccante in palleggio.Ma avevo letto da qualche parte che in teoria a livello difensivo dovevano esserci stati dei lavori per migliorare, poi ovvio che non ci si può aspettare stravolgimenti da un anno all'altro alla fine loro considerano la base buona e quindi vanno a limare le cose ogni anno, ovviamente dipende sempre uno come gioca....

Stifen Cherri
28-08-2018, 11:32

Poi quello che conta lo si potrà giudicare pad alla mano, vorrei capire se hanno migliorato il lato difensivo soprattutto nel contenimento dell’attaccante in palleggio.

E' questo??? Ho l'hype a livelli rasoterrici. Può alzarsi solo se Nba 2K19 ha una Kobe Bryant mode tipo Jordan Challenge. Come col 18, lo prenderò solo a giugno '19, a 7 euro

goma76
28-08-2018, 12:36
Ma avevo letto da qualche parte che in teoria a livello difensivo dovevano esserci stati dei lavori per migliorare, poi ovvio che non ci si può aspettare stravolgimenti da un anno all'altro alla fine loro considerano la base buona e quindi vanno a limare le cose ogni anno, ovviamente dipende sempre uno come gioca....

Sì certo, almeno sulla carta, di migliorie ce ne dovrebbero essere ma da questi spezzoni non è che emergano in maniera così evidente.
Quoto in parte Stifen che l’hype è un po’ sceso, vedremo comunque dato che questa settimana uscirà diverso materiale a riguardo

Stifen Cherri
29-08-2018, 11:30
https://media.giphy.com/media/wSOSce6aOMEiA/giphy.gif
Vabè un clown. Ma ormai la Nba va così, tutti da Circo. Avete mai visto Michael Jordan fare scenate del genere? Che ci sia bisogno di fare tutte 'ste scene per un canestro. Però la tripla del "Barba" in uscita dai blocchi in faccia a Klay Thompson è già leggenda nel Black. E' quella che nelle Semifinals manda a casa i Warriors e spedisce Houston in Finale. Contro who? I Lakers del Brone e del Kuz, che a loro volta hanno mandato a casa i Thunder. Definitivamente però. OKC, essendosi piazzata ultima (a seguito dello spareggio persò contro Golden State) e ovviamente non avendo vinto il Black, esce definitivamente di scena.
Ora le Finals tra Lakers e Rockets. I LAL hanno il vantaggio del fattore court, questo significa che diventano campioni vincendone due (su cinque). Mentre a Houston ne servono tre.

Stifen Cherri
29-08-2018, 13:08
Per dire, prima faccio una partita (yep, delle Finals). Noto subito che c'è qualcosa che non mi convince. I giocatori sono meno fluidi, penso che magari stia andando in sottofondo qualcosa (magari è partito l'antivirus, o altro). Boh. Finita la partita dò una controllata alle sliders. Tutto a posto, tutto ok, tutto a 50. Tranne una, di cui non mi ero accorto. La rapidità laterale User, era a 55.
La riporto a 50, faccio un'altra partita e swooooooooooosh... tutto fluidissimo!

Questo per dire come correggendo di poco solo un parametro, cambia tutto

talladega
29-08-2018, 16:13
Per dire, prima faccio una partita (yep, delle Finals). Noto subito che c'è qualcosa che non mi convince. I giocatori sono meno fluidi, penso che magari stia andando in sottofondo qualcosa (magari è partito l'antivirus, o altro). Boh. Finita la partita dò una controllata alle sliders. Tutto a posto, tutto ok, tutto a 50. Tranne una, di cui non mi ero accorto. La rapidità laterale User, era a 55.
La riporto a 50, faccio un'altra partita e swooooooooooosh... tutto fluidissimo!

Questo per dire come correggendo di poco solo un parametro, cambia tutto

Però Stifen hai un'ottima sensibilità io francamente non l'ho non riesco sempre a cogliere queste particolarita

Stifen Cherri
29-08-2018, 16:51
Però Stifen hai un'ottima sensibilità io francamente non l'ho non riesco sempre a cogliere queste particolarita

Forse perchè ho un laptop non performante e queste cose le noto di più rispetto a chi ha un Pc performante. Quando avrò un Pc performante anch'io non le noterò più. :cool:

RazerXXX
29-08-2018, 16:52
Ciao ragazzi, ho scaricato il gioco e ci sto giocando su Linux via SteamPlay

Nonostante raggiungo circa 60fps noto che il gioco scatta molto

E' un problema noto o pensate che sia dovuto a Linux?

Stifen Cherri
30-08-2018, 05:48
Ciao ragazzi, ho scaricato il gioco e ci sto giocando su Linux via SteamPlay

Nonostante raggiungo circa 60fps noto che il gioco scatta molto

E' un problema noto o pensate che sia dovuto a Linux?

Non saprei come aiutarti. In teoria hai un computer performante, non dovrebbe scattare, potrebbe essere Linux a causare gli scatti. Hai provato ad abbassare un po' la qualità delle immagini? Giochi tutto a livelli alti di grafica?

RazerXXX
30-08-2018, 11:39
Non saprei come aiutarti. In teoria hai un computer performante, non dovrebbe scattare, potrebbe essere Linux a causare gli scatti. Hai provato ad abbassare un po' la qualità delle immagini? Giochi tutto a livelli alti di grafica?

Ho provato ad abbassare qualche impostazione tipo blur etc e va un po' meglio ma comunque non è fluido come dovrebbe essere a 60fps

talladega
30-08-2018, 21:03
Sembra che i SimWorld abbandonino Xbox per dedicarsi a pc col 2K19

Stifen Cherri
31-08-2018, 06:07
Sembra che i SimWorld abbandonino Xbox per dedicarsi a pc col 2K19

Cant dimenticare quando con 2K12 riuscirono a riprodurre la triple post offense in maniera perfetta

frankjr1
01-09-2018, 17:19
https://www.youtube.com/watch?v=l_V8MaSrkNk

non male

SimoMj23
01-09-2018, 21:03
Io ho provato il preludio e nba live 19 tramite Ea access, nonostante i miglioramenti 2k resta 3 spanne sopra a mio gusto personale 2k19 è migliorato e non poco rispetto al 18 poi ovvio il preludio è una demo della carriera però certe finezze si notano aspetterò il gioco finale per dare un giudizio

frankjr1
01-09-2018, 21:39
Io ho provato il preludio e nba live 19 tramite Ea access, nonostante i miglioramenti 2k resta 3 spanne sopra a mio gusto personale 2k19 è migliorato e non poco rispetto al 18 poi ovvio il preludio è una demo della carriera però certe finezze si notano aspetterò il gioco finale per dare un giudizio

simo una curiosità
te lo fischiano un benedetto fallo, che non sia un fallo della tipologia shooting (quello che ti porta in lunetta per intenderci)?
ti fischiano piu falli rispetto al 18, tra quelli di tipo blocking, reaching, over the back etc ??
o sostanzialmente non ti sembra cambiare nulla rispetto al 18 sotto l'aspetto dei falli?

Kobe82
02-09-2018, 00:21
Scusate una domanda relativa al pc. Io ho una scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1050 (1.9 gb) e il requisito consigliato è NVIDIA® GeForce® GTX 770 2GB / AMD® Radeon™ R9 270 2GB or better. Mi dovrebbe girare bene o no? perché ho visto nella mia scheda video 1.9 gb e in quella del requisito consigliato 2 gb e mi ha fatto venire il dubbio. Grazie mille

Stifen Cherri
02-09-2018, 05:32

sii more preciso. In che cosa il 2K19 è migliorato e non poco rispetto al 18?

goma76
02-09-2018, 07:31
sii more preciso. In che cosa il 2K19 è migliorato e non poco rispetto al 18?
Comincia a dare un’occhiata al video in questa pagina e cercane degli altri sempre nello stesso thread:
https://forums.operationsports.com/forums/nba-2k-basketball/938031-nba-2k19-prelude-available-now-xbox-one-playstation-4-post-impressions-here-29.html
Sicuramente la difesa è il maggior focus di quest’anno. Non più facili blowuot dal palleggio, poi le interazioni tra i corpi decisamente migliorate, il gioco in post riscritto, il nuovo sistema di steal e dell’altro.

SimoMj23
02-09-2018, 08:45
Ovviamente parlo del Preludio quindi una demo fatta per la carriera 2k, le cose che ho notato in positivo i blocchi che portano i nostri compagni, lo scorso anno personalmente mi capitava che non li eseguiamo bene, fluidità pazzesca dei giocatori e qui secondo me siamo quasi alla perfezione, la difesa finalmente è migliorata ora non batti con facilità l'uomo anzi ti stanno incollati come fosse l'ultimo possesso di gara 7 delle finals e personalmente la cosa mi piace, miglior difesa vuol dire anche più stoppate della CPU, questione falli diciamo che non ho notato stravolgimenti da parte della CPU quando fanno fallo normalmente è per cercare di fermare un nostro canestro, ovviamente sono miei giudizi personali ci sta che a voi poi può non piacere, venerdì dovrei avere in anticipo il gioco è sicuramente con una gara potrò avere un quadro differente su come si comporta la CPU e i nostri compagni di squadra

Stifen Cherri
02-09-2018, 10:11
Ovviamente parlo del Preludio quindi una demo fatta per la carriera 2k, le cose che ho notato in positivo i blocchi che portano i nostri compagni, lo scorso anno personalmente mi capitava che non li eseguiamo bene, fluidità pazzesca dei giocatori e qui secondo me siamo quasi alla perfezione, la difesa finalmente è migliorata ora non batti con facilità l'uomo anzi ti stanno incollati come fosse l'ultimo possesso di gara 7 delle finals e personalmente la cosa mi piace, miglior difesa vuol dire anche più stoppate della CPU, questione falli diciamo che non ho notato stravolgimenti da parte della CPU quando fanno fallo normalmente è per cercare di fermare un nostro canestro, ovviamente sono miei giudizi personali ci sta che a voi poi può non piacere, venerdì dovrei avere in anticipo il gioco è sicuramente con una gara potrò avere un quadro differente su come si comporta la CPU e i nostri compagni di squadra

Bene, bene, bene! Ottimo direi!

goma76
02-09-2018, 11:09
https://forums.operationsports.com/forums/nba-2k-basketball/938155-nba-2k19-houston-rockets-vs-los-angeles-lakers-gameplay.html

https://forums.operationsports.com/forums/nba-2k-basketball/938156-nba-2k19-oklahoma-thunder-vs-milwaukee-bucks-1vs1-gameplay.html

In questo spezzone di partita si vede la fluidità di movimento raggiunta e si notano tantissime nuove animazioni sui contatti. Lo step back di Harden è praticamente perfetto.

Non commento l’incapacità del giocatore e nonostante ciò si vedono cose interessanti.

Tra l’altro ci sarà subito una patch day one che sistemerà varie cose.

[edit] aggiunto anche un’altra partita

Stifen Cherri
02-09-2018, 12:04
https://forums.operationsports.com/forums/nba-2k-basketball/938155-nba-2k19-houston-rockets-vs-los-angeles-lakers-gameplay.html

https://forums.operationsports.com/forums/nba-2k-basketball/938156-nba-2k19-oklahoma-thunder-vs-milwaukee-bucks-1vs1-gameplay.html

In questo spezzone di partita si vede la fluidità di movimento raggiunta e si notano tantissime nuove animazioni sui contatti. Lo step back di Harden è praticamente perfetto.

Non commento l’incapacità del giocatore e nonostante ciò si vedono cose interessanti.

Tra l’altro ci sarà subito una patch day one che sistemerà varie cose.

[edit] aggiunto anche un’altra partita

Se sistemano il pattinamento da hockey, la grafica Looney Toones e alcune imperfezioni là e qua diventa definitivo

goma76
02-09-2018, 13:20
https://forums.operationsports.com/forums/nba-2k-basketball/938060-photographic-side-nba-2k19.html

Per la grafica mi sembra siano stati fatti dei passi in avanti per i giocatori. Più definizione muscolare e cura dei dei dettagli.
Sulle arene probabilmente si potrebbe fare meglio ma confidiamo nel nostro Sixers e negli altri modder.

Kobe82
02-09-2018, 13:28
Ma nel 2k18 c'è la possibilità di cambiare i roster o no? Tipo di mettere Lebron ai Lakers si può o no? Io ce l'ho per ps4. Grazie

Stifen Cherri
02-09-2018, 13:35
Ma nel 2k18 c'è la possibilità di cambiare i roster o no? Tipo di mettere Lebron ai Lakers si può o no? Io ce l'ho per ps4. Grazie

Certo che sì, c'è sempre stata

Stifen Cherri
02-09-2018, 13:38
https://forums.operationsports.com/forums/nba-2k-basketball/938060-photographic-side-nba-2k19.html

Per la grafica mi sembra siano stati fatti dei passi in avanti per i giocatori. Più definizione muscolare e cura dei dei dettagli.
Sulle arene probabilmente si potrebbe fare meglio ma confidiamo nel nostro Sixers e negli altri modder.

sì, però hai sempre la sensazione che sia un qualcosa di cartoonesco. In questo aspetto EA è molto più avanti.
https://heavyeditorial.files.wordpress.com/2018/08/nba-live-19-demo.jpg
Nba Live

https://i.ytimg.com/vi/GPbeMBLndlc/maxresdefault.jpg
Nba2K

talladega
02-09-2018, 15:24

Com'è la difesa cpu sul PnR?
Dai filmati che ho visto mi sembra un pò troppo facile rubare palla e poi si nota un pattinamento esagerato dei giocatori, hai notato anche tu queste cose?

SimoMj23
02-09-2018, 16:05
Com'è la difesa cpu sul PnR?
Dai filmati che ho visto mi sembra un pò troppo facile rubare palla e poi si nota un pattinamento esagerato dei giocatori, hai notato anche tu queste cose?Rubare palla si forse è un pelo più facile ma personalmente non mi sembra un difetto, la CPU sui P&R non si fa sorprendere come lo scorso anno dove spesso erano 2 punti facili, poi ovvio che aspetto il fine settimana con il gioco completo per capire meglio

Kobe82
02-09-2018, 16:48
Certo che sì, c'è sempre stata

ok ho trovato dove farlo e ho caricato direttamente uno dei file che avevano già fatto altri. Ma come faccio poi a caricarlo? se vado in gioca ora a fare una amichevole mi trova ancora i roster vecchi

goma76
02-09-2018, 20:29
https://twitter.com/i/status/1035951492950319105

Questi nuovi movimenti in post fanno vedere quanta fisicità ci sia nel gioco. La sbracciata è :eek:

https://media.giphy.com/media/26kcNkBIqBPEaCG1bM/giphy.gif

https://media.giphy.com/media/1qdgPYKDSRiUKE4d14/giphy.gif

talladega
02-09-2018, 21:43
Il 2K19 esce il 7 o l'11?

goma76
02-09-2018, 21:53
Il 2K19 esce il 7 o l'11?

Il 7

talladega
02-09-2018, 22:06
Il 7

Grazie ;)

Kobe82
03-09-2018, 00:17
Ma la versione base non esce l'11? al 7 io avevo letto che usciva per chi prende quella più cara con Lebron in copertina

Stifen Cherri
03-09-2018, 16:13
https://uproxx.files.wordpress.com/2017/08/harden-nba-live-18.jpg
Houston Rockets surprinsigly win the second edition of the 3-1 Blacktop against the Los Angeles Lakers. Unespected Mvp an unrestrainable Clint Capela who literally outclasses the opposing rearguard. For LeBron & Co. it is the second consecutive defeat at the Finals: in the first Blacktop edition lost 3-0 against the Golden State Warriors

goma76
03-09-2018, 19:05
Ma la versione base non esce l'11? al 7 io avevo letto che usciva per chi prende quella più cara con Lebron in copertina
Hai ragione

Stifen Cherri
04-09-2018, 08:35
http://images.performgroup.com/di/library/sporting_news/42/bd/lebron-james-los-angeles-lakers-nba-2k_rqrty85cyhvf1gbd16n6nw24g.jpg
Bron, you're only a few weeks with the Lakers and you already have two defeats in the finals. How does it feel?
No one cares about blacktop. Desert spals, no comment on the thread apart from someone from Talladega
Don't change your speech, you've lost another Final
Next I will not lose it

goma76
04-09-2018, 11:46
Scusate se è un po' lunga la descrizione ma il link della pagina al momento non funziona perchè forse la stanno aggiornando coi filmati.

Sembra interessante sta cosa delle "Series", che onestamente non conosco bene. Metto un filmato per far capire di cosa si tratta
https://youtu.be/eXPAAkT9BA0

Hello NBA2k basketball fans I am Nino Samuel and I am an AI producer for NBA 2K19. I am thrilled to be able to share with you just a few of the advancements our game has made this year. Each year our goal is to bring to you a smarter, deeper and more nuanced AI game-play experience.
We have a tremendously talented team of producers and engineers and I can’t wait for you to get your hands on the changes we have in store for you this year.

Play Art

- We upgraded our play art for NBA 2K19

o Both our lite and full play art options have received a visual and functional update

§ If you navigate to play art in the front-end or the in-game pause menu, you can select between these play vision display options

· Lite
§ Lite is best for experienced play callers who prefer not to have a lot of visual cue’s on screen.
· Full
§ Full play art is perfect for those who enjoy a little extra visual assistance on screen to help them execute the perfect game-plan.
· Lite and Full
§ Lite and Full offers you the best of both worlds and will ensure that you learn every nuance of that play or action.

On The Fly Coaching (OTFC)

- We streamlined our OTFC menu to allow users to make quick changes to their offensive coaching strategies.

o Play-calling

§ D-pad to the left will bring up the play-calling menu. This gives you access to two dynamic plays. A quick post-up and isolation action as well as smart play.
§ The dynamic plays are selected according to the Adaptive Coaching Engine (ACE). Or the user selected game-plan if ACE is turned off.

- We redesigned the game-plan menu so the initial options are immediately accessible without the without using LT/RT.

PLAYER SPECIFIC DYNAMIC PLAY

- If you want to call a play for a specific player but you do not want to search through the playbook, Tap LB and the player icon. The first page will have a quick post-up and cut to the basket options. In addition the bottom two choices will allow the user to select the type of play. The AI will dynamically select a play of that type from your playbook.

AI PLAY DISTRIBUTION

- Last year we heard from our users that despite the size and depth of our playbooks our AI seemed to repeat some plays and rarely select others. So, despite a player having many plays assigned, users were seeing the same few plays repeatedly.

We found that the AI gave too much credence to the dominant play-type of a particular player. This was made worse if you had two or three top scorers with the same top play-types they would essentially take turns running the same block of plays.

This year we reorganized that logic to enable a more even distribution of plays throughout a players assigned play-types.

The only caveat being if the AI detects a positional mismatch. This is a situation where the defender assigned to a star on your team is an inferior post or perimeter defender. In this case the AI will attack you with isolation and post actions until you switch that matchup.

PICK AND ROLL SMART SWITCH

- The NBA is our muse. We are constantly watching, scouting, and charting teams in the league and developing systems to replicate what we see. One thing that struck me a few years ago was Lebron in the Playoff’s creating offense by selecting the weakest defender and forcing them to switch and guard him.

We have had logic in our game that can detect a mismatch but our defensive AI is so advanced that by the time we identified the matchup and ran an action to take advantage, the defense would have switched back. Running a full play in these instances just wasn’t a good enough solution.

A user who was great on the sticks could of course manually call an isolation or quick post but that takes too much stick skill to be done consistently by our casual fan base.

This year we are thrilled to introduce our pick and roll smart switch AI module. The module allows the AI to immediately recognize and switch on the ball-screen and then evaluate if the ball-handler or screener have a mismatch.

If the system detects a switch but no mismatch is present, it is smart enough to continue with the original action.

Our smart switch pick and roll module changes the way casual users are able to engage our game. While it was built for the AI, we also allow it to trigger for users. The spacing for an isolation or a post-up happens automatically so there are no buttons to press, or actions you need to take.
Users are free to pick the worst defender and attempt to force a switch to take advantage of the mismatch.

This is also a game-changer for our MyCareer players as well. If you are a big who set’s solid screens you will be the benefactor of more quick post-ups against a mismatch in these situations.
This is one of those changes that you just can’t go back to living without once you experience it.

TRANSITION

- In this third year of our transition update there were a number of technical improvements that were done under the hood. What we were able to achieve is the best flow and spacing in transition we have done to date. When players fill their proper lanes, it naturally leads you into your early offense opportunities.

REBUILT DOUBLE TEAM REACTION MODULE

- In previous games our double team AI waited for an actual double team animation to trigger as a signal that a double had occurred. This meant that the user was tied-up by the time the action kicked off.

So this year we re-wrote our double team module AI to anticipate the double team. We tuned it so that even though the system detects the double early it still gives you time to retreat before starting the double team response. Now, actions are not constantly breaking for near double team attempts.

This, combined with the double team work on the defensive side means our double teams play out more organically. It is no longer an either or situation. You will see cases where the offense scores.

You will see situations where the defense adjusts and takes away the initial pass. What is really exciting is that we have seen cases where the defense adjusts, then the offense adjusts and then the defense adjusts again. It is a beautiful thing to watch and shows just how deep and integrated our AI systems have become.

If we find that there is a particular set or area of the floor where double teams are too effective we are able to add coverage via a roster update through ACE.

ATTACK AND RETREAT PRESSURE RELIEF MODULE

- At any point in the attack phase the AI can decide to branch out and take the drive. This behavior is limited by coaching tempo settings and the players drive tendency.

The AI doesn’t mindlessly take every open drive opportunity. In some cases it will neglect the open space to stay in the play. So you will see all kinds of variation in term of when the do it and if they attack. The right combination of tempo and tendencies can have some players constantly attacking defenders who are out of position. While other players will prefer to stay with the called action.

It looks so natural in these examples that you would have thought it was always there.

FREELANCE

- Freelance is the default motion a user or AI runs when not actively running a play. Our implementation of freelances a few years ago changed the landscape for user’s expectation in terms of the depth, variety, and authenticity of the default motion sets and actions. Each year we have continued to refine the infrastructure and add to the technical capabilities of these systems.

We have twenty freelances that you may already be familiar with
o 2 Man Action
o 2-3 Zone
o 3 Out 2 In
o 3-2 Zone
o 4 Out 1 In
o 7 Seconds or less
o Corner
o Eighty
o Flow
o Pace(new actions)
o Slice
o Swing
o Triangle
o Floppy Set
o Hawks Set
o Horns Set
o Thru Set
o 86’ Celtics Motion
o Jazz Motion
o Warriors

- This year the focus was on usability of the feature so the freelance style modifiers have been retired.

Our freelance tech has matured to the point where it is has become an infrastructure and now a freelance can be anything we want it to be. In an effort to provide users with more current freelance types. We took what sets, series, or actions teams like to run and turned them into seven brand new modern freelances. If you are a basketball junkie like I am some of these names will be familiar.

o 21 Delay - Quick hitting motions designed to get a quick shot
o Flip Push – Lite motion offense with cut actions great to create space for manual pick and rolls
o Piston Snap – I had fun turning this series into a freelance. Perfect for advanced users. Requires correct spacing and timing to work properly.
o Philly Elbow – Motion with big at the elbow, clean and simple actions.
(Philly Elbow Video)
o Point – Quick hitting motion favorited by up-tempo teams
o Boston 14 Motion – We took the Celtics 14 series and turned it into a freelance. This is one of my favorites and I usually run this regardless of what team I am controlling. The deeper the base set we pull from the more creative it makes me in the freelance implementation.
o 43 motion – Another series we converted from the Celtics. This might be my second favorite among the new additions.

- That brings our freelance total to 27 for this year. We saved three freelance spots. These appear in the OTFC menu as Freelance 1, Freelance 2, and Freelance 3. The open spots allow me to create and add a new, or update and bring back a freelance, we had in game previously.

If you would like to keep track of freelance updates follow this hash tag or twitter @Da_Czar #NBA2K19FREELANCEUPDATE. Use the hashtag to recommend a new freelance or to request we resurrect a favorite.

PROCEDURE BASED AI

This year we are proud to introduce our brand new procedure based AI. Let me start by saying there are a number of new technical advancements that are all rolled up into this new system. We won’t go into each one individually as that would take way too much time.

This new system allows me to take any basketball situation and prepack it with offensive solutions to defensive counters. Once I build this stack of solutions I am able to deploy that procedure with all of those options anywhere in our system.

Once deployed, if I want to make a change or adjustment. All I have to do is update the base procedure and every place in our game that uses that procedure is immediately updated! This includes any upgrades to the technical abilities of the system in the future!

If you don’t quite understand, hold on, as I have a pretty good example to illustrate this exciting new tech.

As you watch the video example remember this is all from a single action that is built out of a procedure. The AI evaluates and overcomes defensive resistance. There is no current limit to the amount of solutions I can pack into a single action. As the defense provides an obstacle, the AI immediately provides a solution.

- This is an isolation opportunity out of the Celtics 14 series. This first video is ran straight through.

- Here the backdoor becomes available and they immediately take advantage.

- Here, I know what is coming and take away the isolation. Note that this procedure was built specific to Brad Steven’s offense. In this case I wanted them to continue with the flex cut. I could give the AI any single solution that I have built in my extensive library of actions. Or, create something entirely new and deploy it immediately through a roster update!

- Here, the solution provided attacks Horford in the green jersey trying to take away the pass that he knew was coming.

The speed and efficiency of the AI’s recognition of the defensive obstacle is unlike anything you have played before. It is a fluent system that can continually be added to and refined.

If we never upgraded the system again I could continue to add to our AI’s capabilities with this system for years to come. As a year one implementation, procedure based AI begins in NBA 2K19.

SERIES

In the NBA, a series is group of plays with a similar base that allow a team to read the defense and have pre-determined reads to take advantage of defenses on the fly. Some teams will run a series of plays back to back to disguise certain actions.

The premise of a series is that the familiarity of the set gives the defense false confidence and allows them to be fooled or misdirected when things don’t turn out as they anticipated.

The series concept was invented to increase the ability of the AI to execute but we do allow the user access to the series through the OTFC.

- Users can access series by pressing right on the d-pad and then selecting Y once for primary focus. Then Y again for series.

- The series is also available in time-outs allowing users to set their primary offensive option there as well.

With users in God mode, they can see everything coming. So we added counters and reads to keep users busy when defending against the series.

Series actions in NBA 2K19 are not just a collection of regular plays. They are built with our brand new Procedure AI. Each action is packed with solutions for the AI to overcome defensive obstacles. If you watch the videos in the procedure AI section again, remember that it is a single series action that all of those options spawn out of.

Each series has between four and ten separate actions. A series can be added to indefinitely so as we move forward each series can continue to grow as deep as we see fit. We can also update existing series actions and even add new actions via a roster update.

To really grasp the depth and quality of the series you have to get your hands on the game. There has never been anything like this.

The series available in NBA 2K19 this year are:
o C POINT SERIES
o BOSTON ZIPPER SERIES
o 21 DELAY SERIES
o EAR TUG SERIES
o FLIP PUSH SERIES
o FORTY THREE SERIES
o PISTON SNAP SERIES
o PHILLY ELBOW SERIES
o POINT SERIES
o HORNS DOUBLE SERIES
o DOUBL DRAG SERIES
o CHEST FLARE SERIES
o IVERSON BOX SERIES
o HAWKS LOOP SERIES
o BOSTON SNAP SERIES
o CLIPPERS 25 HORNS SERIES
o IVERRSON SERIES
o WARRIOR FIST SERIES
o DELAY SERIES
o BULL PITCH SERIES
o SPUR ZIPPER SERIES
o SPUR THRU SERIES
o HAWK SERIES
o HORNS SERIES
o FOURTEEN SERIES
o 4 SIDE SERIES

- Similar to the freelances, we save four spots in the series design in case we see some dope sets this NBA season that we want to turn into a series. Use #2K19SERIESUPDATE to let us know which series you want us to consider adding.

SERIES AI

To take series to the next level, we added AI to enable the results to be tracked. If a shot is taken the AI charts the results and looks at if the shot was made or missed. If the shot was missed we track the shot quality. If it was a poor shot the AI moves to the next action in the series.
If the shot was made or the quality of the shot was high enough, the AI will keep running that action until you stop it!

I hope these highlights get you excited to get your hands on NBA 2K19!

frankjr1
04-09-2018, 14:23
Solo capire tutto questo leggendolo è dura, immaginate svilupparlo in codice.
Un team del genere dovrebbe occuparsi anche di altri sport, sarebbe fantastico.

Se facessero un Soccer2k20 l'anno prossimo, fifa e company andrebbero a vendere i lupini alla stazione :D :D :D

Stifen Cherri
04-09-2018, 15:51
La 2K deve solo ricordarsi di una cosa che aveva (tantissimo il 2K11) e che ha smarrito: la sospensione dell'incredulità.
Pur con tutte le sue pecche tecniche dell'epoca, giocare una partita del Jordan Challenge nel 2K11 ti trasportava a quelle partite lì. Purtroppo con questa grafica da Looney Toones e i movimenti da hockey, la sospensione dell'incredulità non c'è. Non hai la sensazione di giocare una partita vera.
Basterebbe poco. Basterebbe prendere la grafica di Nba Live, le intro di Nba Live (basta 2K con il salottino sempre ripetitivo di partita in partita con Shaq, Kenny SMith etc... basta con le presentazioni tutte uguali dei giocatori. Uno quando clicca play vuole giocare subito) e siamo a posto.
Lo faranno. Probabilmente la 2K tiene la grafica così volutamente per prendere la più ampia fetta possibile degli utenti Pc. Non ci voglio credere che non sia in grado di fare una grafica come Nba Live

goma76
04-09-2018, 20:41
La 2K deve solo ricordarsi di una cosa che aveva (tantissimo il 2K11) e che ha smarrito: la sospensione dell'incredulità.
Pur con tutte le sue pecche tecniche dell'epoca, giocare una partita del Jordan Challenge nel 2K11 ti trasportava a quelle partite lì. Purtroppo con questa grafica da Looney Toones e i movimenti da hockey, la sospensione dell'incredulità non c'è. Non hai la sensazione di giocare una partita vera.
Basterebbe poco. Basterebbe prendere la grafica di Nba Live, le intro di Nba Live (basta 2K con il salottino sempre ripetitivo di partita in partita con Shaq, Kenny SMith etc... basta con le presentazioni tutte uguali dei giocatori. Uno quando clicca play vuole giocare subito) e siamo a posto.
Lo faranno. Probabilmente la 2K tiene la grafica così volutamente per prendere la più ampia fetta possibile degli utenti Pc. Non ci voglio credere che non sia in grado di fare una grafica come Nba Live
Il lato grafico è importante ma in una simulazione ci vuole ben altro e 2K dimostra, al momento, di non essere seconda a nessuno da questo lato.
Secondo me l'utente di 2K non ha come target il "ready to play", e personalmente non mi interessa questo fatto che tu sottolinei spesso nei tuoi commenti.
Poi sono d'accordo che mi piacerebbe che implementassero nuove presentazioni, grafica migliore ecc, ma preferisco di gran lunga le novità che hanno promesso di implementare nel gioco di quest'anno.
Per finire, a me questa non sembra grafica da Looney Toones ma non so come la pensi tu...

https://forums.operationsports.com/forums/attachments/nba-2k-basketball/154708d1536014739-photographic-side-nba-2k19-20180903_184159.jpg

https://forums.operationsports.com/forums/attachments/nba-2k-basketball/154710d1536014753-photographic-side-nba-2k19-20180903_184245.jpg

https://forums.operationsports.com/forums/attachments/nba-2k-basketball/154707d1536014733-photographic-side-nba-2k19-20180903_183949.jpg

talladega
04-09-2018, 20:54
Fa molto piacere leggere tutti questi miglioramenti speriamo che si tramutino anche in realtà nella gameplay.
Quello che un pò mi preoccupa invece stando ai primi filmati, che comunque vanno sempre presi con le molle in attesa del gioco definitivo, è il pattinamento dei giocatori che a tratti è evidente.

Queste foto hanno un'ottima grafica sicuramente.

goma76
04-09-2018, 20:59
Fa molto piacere leggere tutti questi miglioramenti speriamo che si tramutino anche in realtà nella gameplay.
Quello che un pò mi preoccupa invece stando ai primi filmati, che comunque vanno sempre presi con le molle in attesa del gioco definitivo, è il pattinamento dei giocatori che a tratti è evidente.
Quoto ma con la giusta combinazione degli slider di movimento si può notevolmente migliorare la fluidità dei movimenti e limitare il pattinamento laterale.
Tutti gli anni cambio sempre e non poco gli slider (movimento) che 2K usa di default per limare questoi difetto noto da anni (purtroppo)

Stifen Cherri
05-09-2018, 11:07
Il lato grafico è importante ma in una simulazione ci vuole ben altro e 2K dimostra, al momento, di non essere seconda a nessuno da questo lato.
Secondo me l'utente di 2K non ha come target il "ready to play", e personalmente non mi interessa questo fatto che tu sottolinei spesso nei tuoi commenti.
Poi sono d'accordo che mi piacerebbe che implementassero nuove presentazioni, grafica migliore ecc, ma preferisco di gran lunga le novità che hanno promesso di implementare nel gioco di quest'anno.
Per finire, a me questa non sembra grafica da Looney Toones ma non so come la pensi tu...

https://forums.operationsports.com/forums/attachments/nba-2k-basketball/154708d1536014739-photographic-side-nba-2k19-20180903_184159.jpg

https://forums.operationsports.com/forums/attachments/nba-2k-basketball/154710d1536014753-photographic-side-nba-2k19-20180903_184245.jpg

https://forums.operationsports.com/forums/attachments/nba-2k-basketball/154707d1536014733-photographic-side-nba-2k19-20180903_183949.jpg

Sfondi una porta aperta. E' da tempi non sospetti (il thread di Nba 2K9, già ai tempi del 2K9) che dico che la grafica è l'ultima delle cose, per me. Ci sono decine e decine di miei post a riguardo su questo (ne discutevo con Albys, lui fautore invece della grafica) che lo provano.
Da sempre dicevo che quelli della 2K per prima cosa avrebbero dovuto curare la fluidità, poi in un secondo momento l'esecuzione degli schemi e infine la grafica. Se non c'è fluidità, per me, possono esserci anche gli schemi più perfetti del mondo ma non è basket.
Parlo ora della grafica nei termini di perfezione della 2K. Nel senso, ora che la fluidità è a posto e che gli schemi sono buoni, beh non rimane che curare la grafica. E lo faranno.

Contento che 2K stia seguendo proprio lo schema che dicevo dieci anni fa
1. Fluidità
2. Schemi
3 (speriamo) grafica

SimoMj23
07-09-2018, 09:29
Benvenuti nel era del Re, benvenuti nel era del cambiamento, benvenuti nel era 2k19.....

O miooooo dioooooo ma che hanno fatto alla 2k 😱😱😱😱

Premetto che ho potuto giocare poco ma signori qui si rischia di rimanere chiusi in casa e addio vita sociale.....

Hanno cambiato i menu sin da quando parte il gioco c'è da fare un attimo l'abitudine ma sono per mio gusto accattivanti e mi piacciono.

Hanno modificato molte cose nel MyTEAM e credo possa dare soddisfazioni come tipo di modalità, la carriera giocatore non mi ha mai preso e anche quest'anno non la guardo nemmeno.

Ma passiamo al campo, grafica sempre stile 2k anche se hanno migliorato sia i colori della pelle che maglie ecc ecc quindi secondo me migliorata nettamente rispetto al 18 che ora sembra sbiadito, ma è Pad alla mano che si vede che qualcosa è cambiato ovvio che chi è un player di vecchia data avrà cmq una sensazione di qualcosa di famigliare ma ora si riesce a fare cose che prima si faticava esempio in post basso hanno lavorato tanto e bene, ovviamente scordatevi di pensare di dominare come è quando volete perché la CPU difende e diamine difende di brutto ti stanno addosso come un coccodrillo rimane attaccato alla preda e per ora non sono mai e dico mai riuscito a battere facilmente il mio difensore, migliorato anche la questione falli con questa pressione si ha qualche fallo in più di gioco che non sia dovuto da un nostro tiro certo potrebbero migliorare ancora ma qui si cerca il pelo..... Questione palle recuperate nella demo mi sembrava un pelo facile non esagerato ma ho capito il motivo il tutto è dovuto dalla difficoltà, naturalmente appena si mette almeno All star non è così semplice rubare palla e si rischia di commettere fallo.

Per il momento è tutto ovviamente nel week end lo spooooolpo per bene, sicuramente avrà dei difetti non dico che sia perfetto ma se il gioco mi diverte per me i soldi sono ben spesi.....

talladega
07-09-2018, 17:58
Benvenuti nel era del Re, benvenuti nel era del cambiamento, benvenuti nel era 2k19.....

O miooooo dioooooo ma che hanno fatto alla 2k 😱😱😱😱

Premetto che ho potuto giocare poco ma signori qui si rischia di rimanere chiusi in casa e addio vita sociale.....

Hanno cambiato i menu sin da quando parte il gioco c'è da fare un attimo l'abitudine ma sono per mio gusto accattivanti e mi piacciono.

Hanno modificato molte cose nel MyTEAM e credo possa dare soddisfazioni come tipo di modalità, la carriera giocatore non mi ha mai preso e anche quest'anno non la guardo nemmeno.

Ma passiamo al campo, grafica sempre stile 2k anche se hanno migliorato sia i colori della pelle che maglie ecc ecc quindi secondo me migliorata nettamente rispetto al 18 che ora sembra sbiadito, ma è Pad alla mano che si vede che qualcosa è cambiato ovvio che chi è un player di vecchia data avrà cmq una sensazione di qualcosa di famigliare ma ora si riesce a fare cose che prima si faticava esempio in post basso hanno lavorato tanto e bene, ovviamente scordatevi di pensare di dominare come è quando volete perché la CPU difende e diamine difende di brutto ti stanno addosso come un coccodrillo rimane attaccato alla preda e per ora non sono mai e dico mai riuscito a battere facilmente il mio difensore, migliorato anche la questione falli con questa pressione si ha qualche fallo in più di gioco che non sia dovuto da un nostro tiro certo potrebbero migliorare ancora ma qui si cerca il pelo..... Questione palle recuperate nella demo mi sembrava un pelo facile non esagerato ma ho capito il motivo il tutto è dovuto dalla difficoltà, naturalmente appena si mette almeno All star non è così semplice rubare palla e si rischia di commettere fallo.

Per il momento è tutto ovviamente nel week end lo spooooolpo per bene, sicuramente avrà dei difetti non dico che sia perfetto ma se il gioco mi diverte per me i soldi sono ben spesi.....

In effetti i primi commenti sembrano positivi.

Si nota l'effetto pattinamento dei giocatori?

SimoMj23
07-09-2018, 20:19
In effetti i primi commenti sembrano positivi.

Si nota l'effetto pattinamento dei giocatori?Ma guarda io per ora non l'ho notato

Stifen Cherri
08-09-2018, 14:41
Visti diversi video... edizione D E V A S T A N T E

arciere91
08-09-2018, 16:38

Come ogni anno tra l'altro

talladega
08-09-2018, 18:49

Sembrano promettere bene :)

albys
08-09-2018, 22:12
Mamma mia, ragazzi, ogni anno la stessa solfa... sembra sempre che esca chissà cosa, e poi dopo due mesi vi rendete conto che più o meno siamo sempre lì.

talladega
08-09-2018, 22:41
Mamma mia, ragazzi, ogni anno la stessa solfa... sembra sempre che esca chissà cosa, e poi dopo due mesi vi rendete conto che più o meno siamo sempre lì.

Beh dai sperare non costa nulla ed è anche una piacevole sensazione :) poi alla fine sia come sia

Kobe82
09-09-2018, 00:10
i requisiti consigliati per il pc sono gli stessi identici del 2018 vero?

talladega
09-09-2018, 00:13
i requisiti consigliati per il pc sono gli stessi identici del 2018 vero?

Credo di sì

talladega
09-09-2018, 00:14
Non si offre nessuno per aprire il nuovo Thread?

Stifen Cherri
09-09-2018, 06:34
Piccole chicche: I commentatori riconoscono e commentano quando qualcuno fa un record e ci sono tre eventi-record dove l'arbitro chiama timeout per la celebrazione.
Ora tutti a battere il record di Chamberlain per vedere cosa succede :D

talladega
09-09-2018, 11:07
https://plays.tv/video/5b94ef2699a1f86af6/-2k18

Chiudiamo la stagione con questa prodezza di Mitchell :eek: col record di 12 W e 17 L che naturalmente non ci fa entrare nei Playoff.
Abbiamo sofferto troppo un inizio veramente difficoltoso condito con qualche infortunio di troppo, poi abbiamo disputato anche buone partite ma non sufficienti a raddrizzare la season.
Per la cronaca l'anello va a Golden Stare che in finale batte Phila 4 - 2

Kobe82
09-09-2018, 15:27
comprandolo per pc su steam mi da già la possibilità di metterlo a scaricare e poi di utilizzarlo solo da martedì o non posso neanche ancora metterlo a scaricare?

talladega
09-09-2018, 15:48
comprandolo per pc su steam mi da già la possibilità di metterlo a scaricare e poi di utilizzarlo solo da martedì o non posso neanche ancora metterlo a scaricare?

Lo potrai scaricare solo da quando sarà disponibile suppongo da martedì

Snow24
09-09-2018, 15:59
Provato un'oretta.

Ragazzi, non voglio alimentare hype infondato perché è presto e il 18 aveva alcuni problemi gravi. Però devo dirvelo, sembra veramente bello. La cosa stupefacente di queste prime partite è il senso di organicità, tutti si muovono in maniera più coerente e sensata, ma soprattutto si muovo tantissimo, cercano di creare spazi, corridoi e tiri puliti. Non so come siete abituati a giocare, ma se vi piacciono le azioni lunghe e piene di passaggi sto gioco è pazzesco. Ho preso i Mavs e già a metà tempo avevo Doncic con 8 assist, alla difficoltà più alta. Non voglio dirvi altro, sia perché non vorrei essere troppo affrettato, sia per non caricarvi troppo di hype, ma se avete qualcosina da parte andate a comprarlo/preordinarlo subito. Al massimo chiedete il reso, ma è da provare

frankjr1
09-09-2018, 16:42
Ne stanno parlando bene in ogni dove, e sembra addirittura che la versione base del gioco, stia cacciando delle team stats a fine gara per niente male

Anche nei falli addirittura!!!

-24 ore, e si parte!!!

Stifen Cherri
09-09-2018, 18:34
Provato un'oretta.

Ragazzi, non voglio alimentare hype infondato perché è presto e il 18 aveva alcuni problemi gravi. Però devo dirvelo, sembra veramente bello. La cosa stupefacente di queste prime partite è il senso di organicità, tutti si muovono in maniera più coerente e sensata, ma soprattutto si muovo tantissimo, cercano di creare spazi, corridoi e tiri puliti. Non so come siete abituati a giocare, ma se vi piacciono le azioni lunghe e piene di passaggi sto gioco è pazzesco. Ho preso i Mavs e già a metà tempo avevo Doncic con 8 assist, alla difficoltà più alta. Non voglio dirvi altro, sia perché non vorrei essere troppo affrettato, sia per non caricarvi troppo di hype, ma se avete qualcosina da parte andate a comprarlo/preordinarlo subito. Al massimo chiedete il reso, ma è da provare

No no, hyppa, hyppa pure. Voglio una recensione alla Brian "Unique" Mazique di Forbes di chiunque di voi l'abbia giocato.
Io prima di Natale, quando prenderò il Pc nuovo, nisba, però sto già salivando a vedere i video sul tubo. Ieri ho visto una partita dei Celtics e tornavo indietro quasi ad ogni azione per vedere i movimenti dei giocatori e le azioni corali delle squadre.
Avevo detto che in due anni Nba Live avrebbe superato Nba 2K. Mi correggo. Volevo dire 20

Stifen Cherri
09-09-2018, 19:12
Un'altra cosa che ho notato dai video è che finalmente il movimento di tiro, da quando il giocatore stacca i piedi da terra al rilascio della palla, è finalmente uniformato in velocità al resto dei movimenti.
Fino al 2K18 il movimento di tiro era sempre un filino più lento rispetto a tutti gli altir movimenti e questo mi ha sempre dato un po' fastidio. Adesso invece c'è uniformità e fluidità in tutto il processo dal raccogliere il pallone per portarlo sù a tirare. E' tutto un unico movimento, mentre prima si aveva la sensazione che palleggio e poi tiro fossero quasi due cose che andassero a due velocità diverse.
Mi confermate questa sensazione? Altre cose da segnalare?
Scatenatevi, forza!

Sheep85
10-09-2018, 07:52
Provato ieri sera.
Doverose premesse: saltato 2k18 (provato al volo da un amico, ma non mi piaceva e avevo poco tempo), quindi sono (molto) lontano dal vostro livello; ho giocato al penultimo livello di difficoltà, nonostante sapessi di prenderne un sacco visto che ricordo appena appena i tasti base, lasciando al pc il compito delle rotazioni.

Quanto segue è tutto IMHO :)

Primo impatto: graficamente non mi entusiasma (FHD , tutto su Ultra); bei colori, ma non ho visto dettagli che fanno gridare al miracolo e i giocatori mi sembrano distanti dal simulare la realtà.
Menù apprezzatissimi (da me); meno fronzoli rispetto a quelli vecchi, meno cagatine, promossi.
Giocatori che non mi hanno dato una sensazione di "pesantezza", non so come spiegare la cosa ma io ricordo NBA 2k per il Dreamcast, e li sentivo davvero il movimento "robusto" dei giocatori, comunque è da sempre una mia fissa nelle simulazioni sportive, quindi dateci poco peso.
Fluidità molto buona, i giocatori sembrano muoversi velocemente e in maniera armoniosa.

Kings-LAL ; primo periodo, rotto Lebron (quindi ho passato la serata con una mano sui maroni, con mia moglie che diceva "è un gioco, non ti preoccupare").
Fino al suo infortunio, me la giocavo punto-punto (sfruttando il fatto che la CPU faceva spesso raddoppi, oppure che teneva i difensori staccati a coprire sul lato debole quando Lebron si trovava li).
Dal momento dell'infortunio, il dramma, perchè è emersa tutta la mia incompetenza e la CPU puntualmente mi ha punito; non avendo più Lebron ad attirare le attenzioni di tutti (Lebron che non avevo comunque quasi sfruttato a livello di gioco), mi sono ritrovato a fare i conti con la realtà; io gioco prevalentemente p&r , ma con la grande coppia Lonzo/Rondo in regia diventa un disastro perchè i difensori si piazzano bellamente dietro il bloccante, tanto sanno che se la coppia tira dalla distanza le percentuali sono più basse di quando giocavo io (CPU quindi intelligente, che punisce le carenze tecniche dei giocatori).
In un attimo mi sono trovato ad imbarcare, con le rotazioni "strane" per sopperire all'assenza di Lebron.
Ho sfruttato Kuzma per provare a restare in partita, ma anche li la CPU ha mostrato di avere le idee chiare: al terzo canestro di fila, ha fatto un paio di azioni sparando fallacci e mandandolo in lunetta, facendomi perdere il ritmo.
Nota: sono rimasto piacevolmente sorpreso dai falli, mi hanno mandato in bonus e ho visto qualche giocata da 2+1 molto valida.

Tralasciando il resto della partita (alla fine ne ho presi 40 esatti, volendo anche provare qualche soluzione alternativa e cercando di creare situazioni per apprezzare il gioco) ho notato delle palle "contese" sui rimbalzi (mi è sembrata una "copia" di quel magheggio che faceva il buon Albys per rendere più reale la lotta a rimbalzo), dei blocchi irregolari, ma soprattutto ho visto una CPU che ha letto la partita: l'ultimo periodo entrambe le rotazioni sono state da garbage time, con tutti i titolari fuori dai giochi (dimostrando quindi di saper leggere risultato e situazione).

Giusto un paio di note negative:
- a volte ho provato a piazzare Lebron in post sfruttando dei mistmatch, e facevo fatica a spostare di peso il difensore, cosa che mi ha fatto abbastanza ridere visto che il Re potrebbe spostare casa mia con una spallata, e che il difensore era il Fox di turno che capitava li sul cambio marcatura.
- sui tentativi di rubare palla, 9 su 10 mi hanno fischiato fallo, limitando quindi di molto questa possibilità

Mi è sembrato nel complesso un buon gioco, sicuramente mi serve riprendere la mano e saper sfruttare meglio il tutto per poterlo apprezzare di più.
Scusate se vi ho tediato con un post lungo, ma in questo thread ne vale la pena, visto che la gente non si fa la guerra ma si scambia pareri :)

Buona giornata
Marco

SimoMj23
10-09-2018, 09:18
Dopo un po' di partite posso dire che rispetto al 2k18 c'è stato un passo in avanti, poi io al 18 ho giocato sino a metà agosto divertendomi cosa fondamentale in un videogioco, la cosa che mi lascia con la mascella spalancata è la fluidità dei giocatori e credo sia uno degli aspetti che mi esalta di più, quindi migliore fluidità vuol dire che nel rettangolo di gioco il tutto si muove e simula una partita reale, faccio una fatica tremenda con il rilascio manuale se non sei preciso i tiri non entrano confermo che la difesa difende di brutto e io personalmente a volte faccio fatica a dominare in post basso ma credo sia solo questione di abitudine e capire meglio alcune sfumature, migliorato anche l'online e ora si possono fare partite senza avere la sensazione che sia una gara da 3pt o delle schiacciate e si la IA della CPU si comporta molto bene punisce le tue lacune e si adatta al tuo stile di gioco quindi "legge" la partita e come ti comporti in campo, per adesso non ho notato cavolate da farmi pentire del acquisto....

Stifen Cherri
10-09-2018, 09:29
la cosa che mi lascia con la mascella spalancata è la fluidità dei giocatori e credo sia uno degli aspetti che mi esalta di più, quindi migliore fluidità vuol dire che nel rettangolo di gioco il tutto si muove e simula una partita reale...... la IA della CPU si comporta molto bene punisce le tue lacune e si adatta al tuo stile di gioco quindi "legge" la partita e come ti comporti in campo, per adesso non ho notato cavolate da farmi pentire del acquisto....

Ottimo! Ottimo! E' proprio quello che volevo! Se avessi avuto un PC performante l'avrei già preso e avrei già iniziato un'Asso infinita (cosa che farò nei prossimi mesi, cmq)

@Sheep85
Grazie Sheep anche per la tua recensione! Ti vogliamo nella mischia delle discussioni più spesso :cool:

Questo fadeaway di Kobe... :O
http://freegifmaker.me/img/res/1/5/3/6/5/6/15365688203182930.gif?1536568852

arciere91
11-09-2018, 01:06
Ma quanto fa schifo il playvision così, gli anni precedenti era molto meglio, più pulito e più facile da leggere

Sheep85
11-09-2018, 06:55
@Sheep85
Grazie Sheep anche per la tua recensione! Ti vogliamo nella mischia delle discussioni più spesso :cool:

Grazie a voi :)
Mi piacerebbe essere più attivo, ma il tempo per giocare è molto poco purtroppo.

Ieri sera provato di nuovo la stessa partita per la seconda volta, ne ho prese una quindicina; molti meno falli, però sono riuscito a testare qualche soluzione diversa in attacco, macinando assist sia con Ball sia con Rondo.

Altra segnalazione: per l'ennesimo anno, alla 2k non hanno aggiustato il terzo periodo, che è sempre un periodo devastante; l'unico modo per restare in partita nel terzo, è picchiare, fare falli e giocare a ritmo bradipo, e la cosa curiosa è che da anni è sempre la stessa cosa; che poi mi chiedo: perchè? :asd:

Stifen Cherri
11-09-2018, 07:45
Il tweet del Barba che riguarda il fadeaway di Kobe ripreso dal grande Brian "Unique" Mazique
https://imgur.com/a/XDlOoK6

goma76
11-09-2018, 09:55
Trovato a 34.99€.
Mi sa che entro il fine settimana avrete anche le mie impressioni...

Stifen Cherri
11-09-2018, 11:35
Trovato a 34.99€.
Mi sa che entro il fine settimana avrete anche le mie impressioni...

Voglio un post non meno lungo di 80 righe :cool:

Snow24
11-09-2018, 14:44
Comunque continuo a dire che è pazzesco. I Warriors sono forse la squadra meglio replicata di sempre. I movimenti di ogni giocatore sono molto simili alla realtà, soprattutto Curry ha dei movimenti fluidissimo che lo rendono assolutamente immarcabile e un rilascio finalmente davvero veloce e difficile da stoppare. Durant è pazzesco. Vi batte sempre, continuamente.

Sto scoprendo molto molto carina la difesa. Giocando coi Mavs mi si sono spaccati quasi tutti i giocatori e ho dovuto mettere in rotazione Finney-Smith che ha delle braccia lunghissime e mani enormi. Se lo usate bene è una specie di piccolo Kawhi che intercetta tantissimi palloni.

Fare due partite uguali è impossibile, il gioco ti offre talmente tante opportunità ed è talmente dinamico (i valori dei giocatori salgono e scendono in base a come stanno giocando, e sono molto sensibili) che ogni partite ha una storia a sè. Ci sto giocando poco perché ho altri impegni, però mi sta piacendo davvero tanto. Non dico che non ci siano cose che non vanno, però mi sembra veramente un altro mondo rispetto ad NBA 2K18 e ancora non ho trovato grossi errori o problemi, che già a quest'ora si erano palesati sul 18

SimoMj23
11-09-2018, 17:05
Comunque continuo a dire che è pazzesco. I Warriors sono forse la squadra meglio replicata di sempre. I movimenti di ogni giocatore sono molto simili alla realtà, soprattutto Curry ha dei movimenti fluidissimo che lo rendono assolutamente immarcabile e un rilascio finalmente davvero veloce e difficile da stoppare. Durant è pazzesco. Vi batte sempre, continuamente.

Sto scoprendo molto molto carina la difesa. Giocando coi Mavs mi si sono spaccati quasi tutti i giocatori e ho dovuto mettere in rotazione Finney-Smith che ha delle braccia lunghissime e mani enormi. Se lo usate bene è una specie di piccolo Kawhi che intercetta tantissimi palloni.

Fare due partite uguali è impossibile, il gioco ti offre talmente tante opportunità ed è talmente dinamico (i valori dei giocatori salgono e scendono in base a come stanno giocando, e sono molto sensibili) che ogni partite ha una storia a sè. Ci sto giocando poco perché ho altri impegni, però mi sta piacendo davvero tanto. Non dico che non ci siano cose che non vanno, però mi sembra veramente un altro mondo rispetto ad NBA 2K18 e ancora non ho trovato grossi errori o problemi, che già a quest'ora si erano palesati sul 18Condivido in toto ogni tua parola io sto facendo una fatica tremenda a segnare sotto canestro la CPU ti marca da bestia e se non sei preciso non segni neanche morto.... E la cosa mi piace moltissimo ahahahahahah

Snow24
11-09-2018, 18:07
Condivido in toto ogni tua parola io sto facendo una fatica tremenda a segnare sotto canestro la CPU ti marca da bestia e se non sei preciso non segni neanche morto.... E la cosa mi piace moltissimo ahahahahahah

Anche io. Questo è l'NBA 2K che ho mai visto nella mia vita. Di solito dopo qualche partita ci prendo il ritmo, stavolta sto avendo tanti tanti problemi.

Segnare non è difficile, è che devi capire per bene come funziona il sistema di tiro. Io da anni uso la levetta di destra per fare i sottomano, quindi ero avvantaggiato perché quest'anno è fondamentale tirare nel modo migliore possibile se vuoi segnare e con la levetta è un po' più comodo se hai dimestichezza col basket reale.

Sulla difesa, sto ancora cercando di capire. In sostanza sto cercando di fronteggiare la CPU il meno possibile perché è molto più efficace cercare di anticipare i passaggi (un po' come nella realtà). Ho giocato contro i Raptors e mi hanno distrutto già nel primo quarto. Dopo i Warriors, confermo che anche Kawhi quest'anno è replicato tremendamente bene. Imbattibile nell'1vs1, ti si incolla come un ombra, non puoi osare un passaggio forzato vicino a lui. E ho riscoperto anche Danny Green che ti sta dietro molto bene. Tanto difficile giocarci contro, però bello veramente

Stifen Cherri
11-09-2018, 19:50

Fare due partite uguali è impossibile, il gioco ti offre talmente tante opportunità ed è talmente dinamico (i valori dei giocatori salgono e scendono in base a come stanno giocando, e sono molto sensibili) che ogni partite ha una storia a sè. Ci sto giocando poco perché ho altri impegni, però mi sta piacendo davvero tanto. Non dico che non ci siano cose che non vanno, però mi sembra veramente un altro mondo rispetto ad NBA 2K18 e ancora non ho trovato grossi errori o problemi, che già a quest'ora si erano palesati sul 18

sbaverò abbondantemente da qui fino a Natale

arciere91
11-09-2018, 22:02
Finalmente se hai superato il difensore, puoi premere lt e ti proteggi col corpo che lui che rimane dietro e non più come prima che era un incastro su incastro
Con x+a c'è il passaggio in sospensione.
Con la x ora è solo recupero o per intercettare un passaggio, per provare a rubare palloni c'è R verso il basso, ecco perchè probabilmente fischiano molti falli se si prova con la x. Anzi, con la x sul portatore c'è proprio il fallo intenzionale. Rimane comunque il tasto select che è fallo intenzionale ma attiva tutta la squadra a commettere fallo
Se preme la L in direzione opposta al tiratore insieme alla y c'è il contrasto in verticale, per evitare di fare fallo con la stoppata.
Se si preme b rapidamente sul portatore di palla lo si contrasta
Per cambiare lato del blocco ora bisogna premere L.
Comunque ripeto, a me il playvision così non piace

Stifen Cherri
12-09-2018, 07:15

Cose devastanti. Ho visto diverse partite a Nba 2K19 con i Warriors e la mascella è rimasta spalancata per tutta la durata del match. Ho visto un tiro di Curry rapidissimo in uscita da un blocco che mi ha fatto pensare "no, è impossibile, ci hanno incollato un filmato vero, non può essere un videogioco"

SimoMj23
12-09-2018, 07:50
Cose devastanti. Ho visto diverse partite a Nba 2K19 con i Warriors e la mascella è rimasta spalancata per tutta la durata del match. Ho visto un tiro di Curry rapidissimo in uscita da un blocco che mi ha fatto pensare "no, è impossibile, ci hanno incollato un filmato vero, non può essere un videogioco"E invece è tutto vero, ieri sera ho iniziato a migliorare per la questione tiri e usando la levetta analogica si riescono a compiere movimenti molto ma molto realistici pazzesca la fluidità che hanno raggiunto

Sheep85
12-09-2018, 08:06
Rieccomi :)
Continuo i miei test, sempre penultimo livello, tutto di default tranne la questione allenatore (cambi/timeout) che ho messo manuale.

Intanto, dopo più di un anno fermo, sto riprendendo la mano, i comandi sono abbastanza intuitivi e noto che lo stick destro reagisce bene alle "idee" che il tuo cervello partorisce durante il match.
Con calma sto imparando ad usare i giocatori, ho perso di una decina anche ieri sera però alla fine avevo Lebron con 24 in 23 minuti e Kuzma con 21 in 25 minuti.
Il famoso terzo quarto inizio a gestirlo meglio, fondamentale non correre, rallentare il gioco e non farsi tirare dentro la "garra".

Discorso realtà=>videogioco: per il momento, ribadisco la mia sensazione: un'ottima riproduzione della realtà, con difensori assolutamente non preoccupati dal tiro dalla distanza di Ball e Rondo, una difesa (quella Lakers) molto sbarazzina, e un evidente carenza nel roster alla posizione "centro", dove McGee non vale il quintetto e Zubac è un buon comprimario; ho provato Lebron nel ruolo, e potrebbe essere una soluzione plausibile nel corso della stagione.

Nota: dopo tot partite, i falli sono evidentemente meno da parte della CPU.
Nota negativa: 6 partite, 9 (NOVE) infortuni (sempre capitati a Ball, Lebron, McGee), fate voi la media; non c'è stata una sola partita senza che si rompesse qualcuno, anche con minutaggi bassi e senza sfruttare corsa/contatti in maniera esagerata; succede anche a voi?

Buona giornata a tutti
Marco

Stifen Cherri
12-09-2018, 09:42
Ottimo! Ottimo! E' proprio quello che volevo. Già dai tempi del 2K9 sul vecchio thread insistevo su questo punto: senza fluidità non ci sono schemi. La 2K ha preso proprio questa direzione :cool:

goma76
12-09-2018, 10:16
Tra le note negative (bisogna parlare anche di quelle, eh) vedo un eccessivo pattinamento dei giocatori, forse peggiore che nel 2K18.
Solitamente si riesce ad attenuare questo brutto effetto variando un po' gli slider di movimento.
Chiedo a chi lo sta giocando, se rilevano questa cosa e se giocano con gli slider di default.

Snow24
12-09-2018, 10:57
Tra le note negative (bisogna parlare anche di quelle, eh) vedo un eccessivo pattinamento dei giocatori, forse peggiore che nel 2K18.
Solitamente si riesce ad attenuare questo brutto effetto variando un po' gli slider di movimento.
Chiedo a chi lo sta giocando, se rilevano questa cosa e se giocano con gli slider di default.

Io tengo dettagli bassissimi e mi sembrano okay, anzi mi sembrano migliori di prima. A parte qualche movimento in cui scivolano e si spostano da fermi.

Per il resto, concordo sugli infortuni. Coi Mavs su 5 partite mi si sono rotti tutti i migliori. Mi è rimasto solo Dirk

Sheep85
12-09-2018, 11:15
Per il resto, concordo sugli infortuni. Coi Mavs su 5 partite mi si sono rotti tutti i migliori. Mi è rimasto solo Dirk

Stavo pensando: a te è successo in partite "secche" o sei già in stagione?

Non vorrei che avessero enfatizzato la situazione solo quando si gioca la singola partita, per dare un'idea di come può essere il gioco, e magari invece in stagione questa situazione torna alla normalità.