PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] NBA 2K18

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8

goma76
17-10-2017, 18:30
Scusate, è per NBA live

Qualcosa in uscita anche per NBA2K
https://forums.operationsports.com/forums/nba-2k-basketball/919180-i-guess-theres-another-update-coming-later-today-slight-buff-layup-success.html

Dovrebbe innalzare un po' le % dei layups, se ne discuteva giusto oggi.

nice_cool
18-10-2017, 08:10
Scusate, è per NBA live

Qualcosa in uscita anche per NBA2K
https://forums.operationsports.com/forums/nba-2k-basketball/919180-i-guess-theres-another-update-coming-later-today-slight-buff-layup-success.html

Dovrebbe innalzare un po' le % dei layups, se ne discuteva giusto oggi.

Mi è arrivato via Twitter ma non si capisce se si tratta della 1.05 oppure se è un aggiornamento diretto nel gioco. Probabile la seconda.

PS. Mirotic ko per un cazzotto preso in faccia da Porter. Sospetta frattura?

Stifen Cherri
19-10-2017, 12:56
https://storify.com/CoachzenBarba/moral-court-approves-travel-in-time-the-what-if-se

nice_cool
19-10-2017, 19:53
https://storify.com/CoachzenBarba/moral-court-approves-travel-in-time-the-what-if-se

Sei il n.1 :D :D :D

SkydAnc3R
20-10-2017, 13:51
SCUSATE ma sono appena stato sbattuto fuori da una partita modalità Supermassimi (dunque MyTeam, online) a metà 3Q perchè HO FATTO TROPPI FALLI?!? :D :D :D No dai ditemi che è il primo aprile, ma davvero? Che poi numero di falli assolutamente normale, saranno boh, 5 o 6 non di più! La più grande boiata del secolo dai.

okprova123
20-10-2017, 14:34
che voi sappiate chi più di altri su NLSC rappresenta il punto di riferimento per quanto riguarda maglie, campi, facce ecc..?

talladega
20-10-2017, 18:57
che voi sappiate chi più di altri su NLSC rappresenta il punto di riferimento per quanto riguarda maglie, campi, facce ecc..?

Per i campi Lagoa ed AmaroWaade
per le facce Basagre28 e R4zor
per le maglie Peaceman

albys
20-10-2017, 21:32
Concordo.

Ma ragazzi, visto che la nba è finalmente partita, come stiamo a roster ufficiale?
E' stato rilasciato un update?

talladega
20-10-2017, 21:47
Concordo.

Ma ragazzi, visto che la nba è finalmente partita, come stiamo a roster ufficiale?

Se è per questo lo tengono sempre aggiornato, sulla qualità non garantisco :)

Su NLSC ci stanno lavorando per PC bluejaybrandon e Shujaota ma non saprei dirti se sono buoni lavori.

SimoMj23
20-10-2017, 21:50
Io ho aperto stasera il gioco e il roster è aggiornato con gli ultimi infortuni

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

vale03
21-10-2017, 08:13
Al quinto anno di contratto non è possibile superare la soglia di 24.77ML nemmeno in questa edizione. :rolleyes:Un sistema c'è, vai su modifica giocatore e cambia la data di nascita e gli anni pro ( esempio metti nato 1975 con 30 anni pro ) poi vai a modificare il contratto e vedi che gli anni sono 5 con diverso bugets, poi vai a rimettere gli anni esatti al giocatore come erano prima

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

goma76
21-10-2017, 11:18
Concordo.

Ieri sera una volta aperto il gioco ha aggiornato qualcosa dal menù principale tra cui le rose aggiornate con gli ultimi infortunati.

nice_cool
21-10-2017, 11:27
Un sistema c'è, vai su modifica giocatore e cambia la data di nascita e gli anni pro ( esempio metti nato 1975 con 30 anni pro ) poi vai a modificare il contratto e vedi che gli anni sono 5 con diverso bugets, poi vai a rimettere gli anni esatti al giocatore come erano prima

Il trucco funziona! Grazie del suggerimento.

Però...... il limite rimane di 35ML, i contratti oltre tale cifra non si possono aggiornare al contesto reale.

vale03
21-10-2017, 12:52
Il trucco funziona! Grazie del suggerimento.

Però...... il limite rimane di 35ML, i contratti oltre tale cifra non si possono aggiornare al contesto reale.Si vero si arriva fino a tale cifra

okprova123
22-10-2017, 14:59
Per i campi Lagoa ed AmaroWaade
per le facce Basagre28 e R4zor
per le maglie Peaceman

ho notato però che i file .iff di amarowaade sono un file unico e parecchio più pesanti rispetto a quelli di lagoa; questo sottolinea una cura e un dettaglio del campo migliore?

albys
22-10-2017, 17:00
sì.

Peterd80
22-10-2017, 17:48
Ragazzi se qualcuno mi può aiutare vi ringrazio.. . Una brevissima guida per installare le mie grafiche .... e soprattutto dove trovare le migliori?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

talladega
22-10-2017, 18:00
Ragazzi se qualcuno mi può aiutare vi ringrazio.. . Una brevissima guida per installare le mie grafiche .... e soprattutto dove trovare le migliori?

Le trovi su NLSC e le migliori le ho appena dette sopra
Poi in prima pagina Leo spiega come installarle

Peterd80
22-10-2017, 18:10
Le trovi su NLSC e le migliori le ho appena dette sopra
Poi in prima pagina Leo spiega come installarleOk grz vedo di scaricarle subito .... solo che in prima pagina non trovo la guida... sarò impedito io ma non la vedo...

talladega
22-10-2017, 18:20
Ok grz vedo di scaricarle subito .... solo che in prima pagina non trovo la guida... sarò impedito io ma non la vedo...

È in fondo nella prima pagina

Peterd80
22-10-2017, 18:52
È in fondo nella prima paginaTrovato grazie gentilissimo...

Stifen Cherri
23-10-2017, 09:46
https://storify.com/CoachzenBarba/after-40-years-and-17-rings-the-legendary-coach-ze#publicize

okprova123
23-10-2017, 14:04
sempre su NLSC c'è un certo "EGS_MLLR" che mi pare faccia cose molto interessanti quanto a cyber faces.. ho provato a scaricare qualcosa e nella cartella estratta oltre al solito .iff del volto ci sono anche altri file che andrebbero a sostituirsi nella directory principale ma che anche se non metto questi le modifiche le vedo comunque.. sapete di che file si tratta?

talladega
23-10-2017, 22:56
Vorrei provare un altro roster:
se scarico un altro roster come faccio a fare un'amichevole usando quel roster?

nice_cool
24-10-2017, 08:10
Vorrei provare un altro roster:
se scarico un altro roster come faccio a fare un'amichevole usando quel roster?

Partita veloce, poi leggi in basso a sinistra cosa premere per aprire la schermata di selezione del roster, lo scegli e poi inizi a giocare.

PS. ma è sempre stato così. :D

talladega
24-10-2017, 10:29
Partita veloce, poi leggi in basso a sinistra cosa premere per aprire la schermata di selezione del roster, lo scegli e poi inizi a giocare.

PS. ma è sempre stato così. :D

Boh non lo trovavo grazie

vale03
24-10-2017, 12:05
Boh non lo trovavo grazieSe sei su console devi schiacciare il fungo mi sembra il sx ( altrimenti dx ) ti comparirà la schermata dei roster personalizzati

talladega
25-10-2017, 08:26
Se sei su console devi schiacciare il fungo mi sembra il sx ( altrimenti dx ) ti comparirà la schermata dei roster personalizzati

Grazie Vale ;)

Qualcuno per caso ha provato i roster di Shuajota o di Bluejaybrandom che sono su NLSC?

Stifen Cherri
25-10-2017, 08:30
https://storify.com/CoachzenBarba/boomshakalaka#publicize

Snow24
25-10-2017, 09:53
Ma io più che altro vorrei capire quando aggiorneranno i valori dei giocatori e soprattutto sistemeranno i FA. Bosh non è FA, ma si è praticamente ritirato, poi c'è alcune gente che è andata in europa tipo Diaw che ancora risulta nel gioco. Bosh viene preso ogni stagione a 7mln

SimoMj23
25-10-2017, 11:46
Ma io più che altro vorrei capire quando aggiorneranno i valori dei giocatori e soprattutto sistemeranno i FA. Bosh non è FA, ma si è praticamente ritirato, poi c'è alcune gente che è andata in europa tipo Diaw che ancora risulta nel gioco. Bosh viene preso ogni stagione a 7mlnNon voglio dire una cavolata ma si possono eliminare i giocatori

vale03
25-10-2017, 12:21
Non voglio dire una cavolata ma si possono eliminare i giocatori

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando TapatalkInfatti non la dici, si possono eliminare 👍

PACO_06
25-10-2017, 18:22
Per caso qualcuno ha problemi online negli ultimi giorni?
Gioco su PC e da ieri, ogni singola partita online (sia nella carriera che nel 1vs1 classico) dopo pochi secondi si ineterrompe con il messaggio "si è verificato un errore che impedisce la prosecuzione della partita..."
Idee su quale possa essere il problema? Praticamente ci gioco dal day one e non era mai capitato

SkydAnc3R
27-10-2017, 07:10
Per caso qualcuno ha problemi online negli ultimi giorni?
Gioco su PC e da ieri, ogni singola partita online (sia nella carriera che nel 1vs1 classico) dopo pochi secondi si ineterrompe con il messaggio "si è verificato un errore che impedisce la prosecuzione della partita..."
Idee su quale possa essere il problema? Praticamente ci gioco dal day one e non era mai capitato
Presente. Capita anche a me, è capitato anche, ieri che l'avversario quitta, il server non mi dà la vittoria MA mi ha mangiato il contratto dei giocatori. Indecente. Poi vabbeh solito problema che dopo neanche una decina di falli ti dà partita persa, una roba ridicola in uno sport come il basket dove c'è il libero come atto sanzionatorio, poi un conto sarebbe l'hack-a-Shaq, ma così lo rende ingiocabile online, non puoi tentare di ostacolare l'avversario perché hai paura di far fallo? Ma che roba è? Eh certo, partite più rapide uguale più soldi per loro, che squallido.

MWP
27-10-2017, 08:38
Problema timeout abbastanza fastidioso, nelle ultime 5 partite giocate la cpu ha chiamato un solo timeout (a parte quelli negli ultimi secondi), paradossalmente nella partita più lineare delle cinque.
E in queste 5 ce ne sono 2 in cui ho rimontato uno svantaggio in doppi cifra, l'ultima da -16 a +23, in cui la CPU non ha mai interrotto il gioco.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

nice_cool
27-10-2017, 10:31
Problema timeout abbastanza fastidioso, nelle ultime 5 partite giocate la cpu ha chiamato un solo timeout (a parte quelli negli ultimi secondi), paradossalmente nella partita più lineare delle cinque.
E in queste 5 ce ne sono 2 in cui ho rimontato uno svantaggio in doppi cifra, l'ultima da -16 a +23, in cui la CPU non ha mai interrotto il gioco.

E' molto fastidioso. Direi che alla 1.04 avrebbero dovuto già sistemarlo. :rolleyes:

Stifen Cherri
27-10-2017, 11:07
E' molto fastidioso. Direi che alla 1.04 avrebbero dovuto già sistemarlo. :rolleyes:

chissà, forse stanno lavorando in silenzio ad un mega patchone. Intanto...
https://storify.com/CoachzenBarba/boomshakalala#publicize

nice_cool
27-10-2017, 12:16

Ma come fai a giocare a due minuti? :D

ps. La patch 1.05 ad oggi è un mistero...

Stifen Cherri
27-10-2017, 12:24
Ma come fai a giocare a due minuti? :D

ps. La patch 1.05 ad oggi è un mistero...

è una demo, non posso fare altrimenti :D (cmq ti assicuro che più di 2 minuti al frenetico Nba Jam on Fire edition non si resiste :D

goma76
27-10-2017, 13:43
Beluba ha già confermato che la patch 5 è già stata ultimata ed è in attesa di essere validata.

SimoMj23
27-10-2017, 13:48
https://forums.operationsports.com/vannwolfhawk/blog/36079-2k18-current-team-full-playbooks

Vi lascio il link di Op con il lavoro ultimato con tutti gli schemi , io me li sto importando spero metà prossima settimana di aver ultimato cosi parto con la My League...

Conoscete un sito dove poter vedere i vari stipendi dei giocatori in modo dettagliato per vedere i vari contratti e sistemare le eventuali dimenticanze della 2k?

MWP
27-10-2017, 14:08
https://forums.operationsports.com/vannwolfhawk/blog/36079-2k18-current-team-full-playbooks

Vi lascio il link di Op con il lavoro ultimato con tutti gli schemi , io me li sto importando spero metà prossima settimana di aver ultimato cosi parto con la My League...

Conoscete un sito dove poter vedere i vari stipendi dei giocatori in modo dettagliato per vedere i vari contratti e sistemare le eventuali dimenticanze della 2k?

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando TapatalkBasketball insiders a mio avviso il migliore, curato d Eric Pincus che è un guru della materia. Diffida da Hoopshype.

SimoMj23
27-10-2017, 15:22
Basketball insiders a mio avviso il migliore, curato d Eric Pincus che è un guru della materia. Diffida da Hoopshype.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkOk grazie mille....

nice_cool
27-10-2017, 18:48
è una demo, non posso fare altrimenti :D (cmq ti assicuro che più di 2 minuti al frenetico Nba Jam on Fire edition non si resiste :D

Un giorno o l'altro lo provo. ;)

nice_cool
27-10-2017, 18:50

1500 schemi da inserire a mano? :O :eek:

Stifen Cherri
27-10-2017, 19:23
Un giorno o l'altro lo provo. ;)

provalo, è una figata!
https://www.youtube.com/watch?v=NOBP7nDXguY

nice_cool
27-10-2017, 20:08
provalo, è una figata!
https://www.youtube.com/watch?v=NOBP7nDXguY

Mhà...non è che impazzisca molto per questo genere di giochi. Vedremo. ;)

nice_cool
28-10-2017, 09:59
Che voi sappiate, tra i nuovi rookies c'è qualche mancino?

MWP
28-10-2017, 12:07
Che voi sappiate, tra i nuovi rookies c'è qualche mancino?L'unica a venirmi in mente, oltre Simmons che però è un "vecchio" rookie, è Kennard.

nice_cool
28-10-2017, 12:36
L'unica a venirmi in mente, oltre Simmons che però è un "vecchio" rookie, è Kennard.

Ai Pistons, giusto?
Grazie. ;)

MWP
28-10-2017, 13:54
Yep, proprio lui :D

Psycho91-1
28-10-2017, 14:13
ragazzi, ma ho un grosso problema. Dall'ultimo update il gioco scatta in maniera spaventosa. Prima teneva 100Fps (config in firma) ora invece stesse impostazioni, va a 40 e c'è uno stutter e un lag assurdo.

Mi son perso qualcosa?

Peterd80
30-10-2017, 05:31
Ragazzi spero di non dire qualcosa di vietato ma voi riuscite ancora a trovare nba 2k18 a buon prezzo? Lo cerca un amico ma non si trova...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

nice_cool
31-10-2017, 10:31
La patch 1.05 sono andati al mercato a cercarla... :muro:

SkydAnc3R
31-10-2017, 14:10
Ieri tre partite online MyTeam su PC a diversi orari - primo pomeriggio, poi verso le 18 ed ancora 22:30 - e tre problemi con i server a gara in corso, di cui l'ultimo con crash del gioco. Persi ovviamente tre contratti e relativa pecunia virtuale pagata. Speriamo bene per questa patch.

albys
31-10-2017, 17:26
E' uscito da un mese e mezzo e ha ancora problemi enormi...
E questi di 2ksport/Visual Concept sarebbero dei fenomeni?
:rolleyes:

albys
31-10-2017, 18:48
Guardando le recensioni su Steam (dove ci sono sì tanti bimbiminkia, ma in questo caso le critiche vanno nel verso opposto, ovvero vengono criticati spesso gli aspetti bimbominkiosi), leggo questa di tale NeuralProxy:

"Non serve l'ennesima recensione che esprima quanto la versione 2017/18 di NBA2K sia stata disintegrata dalle microtransazioni, quindi eviterò di unirmi al coro di dissenso. Mi sembra però giusto integrare le varie review con alcune note che ho visto poco citate.

La modalità MYGM, solitamente abbastanza curata, è stata resa un'esperienza atroce a causa della mania di voler inserire una trama nei giochi sportivi a tutti i costi, anche quando non si ha tempo e voglia di dedicare risorse per scrivere e produrre una storia decente. Ci si ritrova quindi a skippare selvaggiamente attraverso una visual novel dai toni pseudo-comici che fa più che altro irritare all'inverosimile mentre si seguono le vicende di un imprecisato pseudo-miliardario mezzo rincoglionito che vende e compra la squadra di cui sei GM.

Product placement onnipresente che si traduce in fiumi di cutscene non skippabili in ogni modalità e in ogni partita.

La nota migliore: le partite sembrano scriptate (almeno nella modalità MYGM). Gli stessi giocatori che nella partita precedente hanno recuperato in quattro minuti uno svantaggio di 20 punti tra triple da centro campo e splendide acrobazie che neanche al circo, nella partita successiva non ti fanno un canestro neanche se l'avversario è ancora negli spogliatoi e il canestro glielo abbassi all'altezza delle caviglie. E poi, per accentuare l'effetto d'impotenza su ciò che sta accadendo in gioco, di punto in bianco smanacciano mentre palleggiano e la palla rotola fuori campo. Così. Come un undicenne a caso.

Hanno anche eliminato il controllo manuale nel rilascio dei lay-up in modo da farti avere ZERO controllo sul tempismo del tiro. Tanto per non farci mancare niente.

2K ha preso un franchise che era il faro nel mondo dei videogiochi sportivi e l'ha reso un'accozzaglia di schifo. Complimenti 2K.

Però la grafica è bella, eh."

Non conosco minimamente chi l'ha scritta, ma se davvero queste cose fossero vere sarebbe molto peggio di quel che sospetto sempre più sia questo gioco.
Voi che l'avete, ditemi che non è così, vi prego.

nice_cool
31-10-2017, 20:18
Guardando le recensioni su Steam (dove ci sono sì tanti bimbiminkia, ma in questo caso le critiche vanno nel verso opposto, ovvero vengono criticati spesso gli aspetti bimbominkiosi), leggo questa di tale NeuralProxy:

"Non serve l'ennesima recensione che esprima quanto la versione 2017/18 di NBA2K sia stata disintegrata dalle microtransazioni, quindi eviterò di unirmi al coro di dissenso. Mi sembra però giusto integrare le varie review con alcune note che ho visto poco citate.

La modalità MYGM, solitamente abbastanza curata, è stata resa un'esperienza atroce a causa della mania di voler inserire una trama nei giochi sportivi a tutti i costi, anche quando non si ha tempo e voglia di dedicare risorse per scrivere e produrre una storia decente. Ci si ritrova quindi a skippare selvaggiamente attraverso una visual novel dai toni pseudo-comici che fa più che altro irritare all'inverosimile mentre si seguono le vicende di un imprecisato pseudo-miliardario mezzo rincoglionito che vende e compra la squadra di cui sei GM.

Product placement onnipresente che si traduce in fiumi di cutscene non skippabili in ogni modalità e in ogni partita.

La nota migliore: le partite sembrano scriptate (almeno nella modalità MYGM). Gli stessi giocatori che nella partita precedente hanno recuperato in quattro minuti uno svantaggio di 20 punti tra triple da centro campo e splendide acrobazie che neanche al circo, nella partita successiva non ti fanno un canestro neanche se l'avversario è ancora negli spogliatoi e il canestro glielo abbassi all'altezza delle caviglie. E poi, per accentuare l'effetto d'impotenza su ciò che sta accadendo in gioco, di punto in bianco smanacciano mentre palleggiano e la palla rotola fuori campo. Così. Come un undicenne a caso.

Hanno anche eliminato il controllo manuale nel rilascio dei lay-up in modo da farti avere ZERO controllo sul tempismo del tiro. Tanto per non farci mancare niente.

2K ha preso un franchise che era il faro nel mondo dei videogiochi sportivi e l'ha reso un'accozzaglia di schifo. Complimenti 2K.

Non conosco minimamente chi l'ha scritta, ma se davvero queste cose fossero vere sarebbe molto peggio di quel che sospetto sempre più sia questo gioco.

Nelle partite veloci Utente VS CPU il layup potrebbe essere si, scriptato: a volte premendo il tasto per il rimbalzo esegue la combo.
L'insieme però è reso tutto molto coeso.

talladega
31-10-2017, 20:26

Premetto che non gioco il MyGM ma per ora solo amichevoli ma non ho notato questi problemi sul lay-up

goma76
31-10-2017, 20:48
Guarda che quest’anno è di fondamentale importanza il tempismo di rilascio del layup, ma che si è fumato questo? Parlo della modalità user vs CPU, non so nelle altre modalità. Questo è anche il motivo per cui molti si lamentano dei layup sbagliati.
Le critiche sono ben accette, fanno anche migliorare il gioco, ma per favore non sputiamo sempre nel piatto dove si mangia tanto perché fa figo farlo.

LeoVGki
31-10-2017, 22:19
Torno a scrivere dopo un bel po' sul topic per dare un'opinione dopo ormai un mese e mezzo dall'uscita.

Allora, gioco a NBA 2k dal 2011 e dopo anni devo ancora trovare un titolo della serie che non fosse buggato, non fa eccezione questo 2K18 dove di problemi ce ne sono ancora dopo 4 patch, e dove ho dovuto richiedere aiuto all'assistenza tecnica tramite email per risolvere delle cose :asd:.

Detto questo confermo che quest'anno nelle modalità che lo richiedono l'uso dei VC è stato reso ancora più pesante per avanzare, e quindi MyCarrer e MyGM sono molto più portati a farti spendere moneta virtuale per ottenere qualsiasi cosa.
Entrambe le modalità sono molto scriptate nel senso che la storyline è quella e bene o male ti porta dove vuole lei in alcuni punti prefissati, io sto giocando molto tutt'ora alla modalità MyCareer e la cosa è palese. Inoltre non mancano i bug che la rendono meno piacevole, e come ogni anno nonostante gli sforzi la storia è abbastanza pietosa.
Ciò nonostante il tutto non è male, le partite online sul playground sono piacevoli e alla fine mi diverto nel giocare e far crescere il mio giocatore. I difetti ci sono, alcuni trascurabili e altri meno, ma comunque una volta scesi in campo, gamepad in mano, ci si diverte.

Non ho ancora avviato un'associazione invece, perché aspetto che il gioco migliori ulteriormente e ci sia magari una buona draft class, ma le normali amichevoli sono molto belle da giocare e lato gameplay questo capitolo rimane uno dei migliori imho.

Ottime come sempre le animazioni, buona la grafica, NBA 2k18 è un gioco che anche se non perfetto mi diverte! Ed è qui che nonostante tutto mi sento di promuovere questo capitolo, perché alla fine ci sto spendendo tantissime ore senza mai annoiarmi :D

Chi cerca il gioco perfetto lo può lasciare tranquillamente sugli scaffali perché non lo è, non è nemmeno una simulazione pura di basket (nè lo sono mai stati i vari NBA Live e NBA 2k negli anni sinceramente), è un buon gioco sviluppato però pensando a troppe cose, con parecchi difetti nelle modalità che dovrebbero essere di punta e molti bug. Nonostante questo il gameplay con slider e roster di default è divertente e bello, con una buona IA, moltissimi comandi per far fare ai propri giocatori quello che si vuole, molta libertà d'azione e che a me diverte molto una volta scesi in campo.

albys
31-10-2017, 22:39
Meno male, mi tirate un po' su il morale.

Mezzo O.T.:
Ma quanto è già forte Ben Simmons? :eek:
Nel gioco è fatto bene e porta palla?

Stifen Cherri
01-11-2017, 06:24
Io non lo prenderò, per mancanza di tempo per giocarci.
Mi sto divertendo tantissimo alla demo di Nba Jam on Fire Edition e penso che Nba2K dovrebbe ispirarsi a quello. Non ridete, non scherzo.
Non fosse per le troppe schiacciate (il 90% dei tiri da due sono voli fino al soffitto e ricaduta gravitazionale a dunkare giù, infatti io tiro quasi solo da tre), in Nba Jam on Fire Edition accendi la consolle, clicchi Play e giochi. Tutto nel giro di, massimo, quattro secondi?
A volte imbrocchi la giornata infuocata dove segni come un matto, altre volte la giornata no. Non ci sono sliders. L'essenziale.
Da quello che leggo e vedo Nba 2K18 è il miglior Nba 2K della storia. Ecco, dovrebbe ridursi all'essenziale. Continuare a sviluppare schemi, AI, gameplay, collisioni tra i giocatori etc, ma senza dirlo. Dovrebbe togliere le sliders. Così ci accontenteremmo delle regole del gioco (come facciamo con Fifa, dove prendiamo e giochiamo).
Più caricano il gioco di cose (e anche le sliders, rispetto al passato, sono raddoppiate) più ci si concentrerà sui problemi e non sul gioco.
Prendere, cliccare su Play e giocare.
Dico questo senza polemica contro nessuno, ma come mia ferma convinzione. Dovrebbero togliere le sliders e (ma non lo faranno mai) tutte quelle robe da GTA.

Stifen Cherri
01-11-2017, 06:50
Mezzo O.T.:

No, la porta Fulz (almeno a vedere i video su Youtube)

SkydAnc3R
01-11-2017, 08:15

Mezzo O.T.:
75 come overrall è pochino, quindi non è fatto benissimo direi. Sul miliardario rincoglionito della modalità MyGM esiste nella realtà, eccome se esiste: si chiama James Dolan.

http://i68.tinypic.com/2psput2.jpg

nice_cool
01-11-2017, 08:16

Mezzo O.T.:

:cool: :cool: :cool:

nice_cool
01-11-2017, 09:26
Guarda che quest’anno è di fondamentale importanza il tempismo di rilascio del layup, ma che si è fumato questo? Parlo della modalità user vs CPU, non so nelle altre modalità. Questo è anche il motivo per cui molti si lamentano dei layup sbagliati.
Le critiche sono ben accette, fanno anche migliorare il gioco, ma per favore non sputiamo sempre nel piatto dove si mangia tanto perché fa figo farlo.

A volte salto a rimbalzo e parte il layup. Giuro. :rolleyes:

Problema:

Non mi fa assegnare D.Liggins ai Bucks. Mi dice che i Bucks hanno già 15 giocatori. Ma avevo letto che da quest'anno era finalmente possibile aumentare il numero del roster. Dove sbaglio? :(

goma76
01-11-2017, 11:15
Simmons è ora ad 81 con gli ultimi aggiornamenti

https://www.operationsports.com/nba-2k18-roster-update-details-10-31-via-2kstauff/

talladega
01-11-2017, 18:14

Mezzo O.T.:

Nel gioco a mio parere è fatto molto bene, gli ho giocato contro proprio oggi ha fatto 28p 11r non ha mai tirato da 3 cosa che non gli è congeniale, è andato spesso a canestro e diverse volte ha portato palla con anche Bayless in campo, si è proprio notata la sua leadership!

MWP
01-11-2017, 18:15
A volte salto a rimbalzo e parte il layup. Giuro. :rolleyes:

Problema:

Non mi fa assegnare D.Liggins ai Bucks. Mi dice che i Bucks hanno già 15 giocatori. Ma avevo letto che da quest'anno era finalmente possibile aumentare il numero del roster. Dove sbaglio? :(15 giocatori con contratto normale, è corretto. In più c'è la possibilità di avere 2 giocatori ulteriori con two-way contract.

talladega
01-11-2017, 21:33
Ronnie 2K ha twittato che la patch 5 sarà rilasciata nei prossimi giorni.

SimoMj23
01-11-2017, 22:36
Conoscete qualche sito dove ci sono i quintetti tipo? Perché sul sito ufficiale del nba ci sono ma sono aggiornati con i vari infortuni....

talladega
01-11-2017, 23:10
NBA 2K
NBA 2K18 Patch Update #5 Notes
18 MINUTI FA · TUTTI
Here are the fixes coming to Patch #4. The patch has been released on the Playstation 4.
Coming soon to XBOX One, Nintendo Switch & PC.
General

- Native 4K resolution at 60fps support added for the launch of the new Xbox One X console.
- Player action photos have been updated to include the players in their new uniforms.
- Custom created shoes are now a much higher resolution when viewed on players in-game.
- Authenticity improvements to Clippers, Spurs, and Magic 2017-18 uniforms.
- Authenticity improvements have been made to the ’07-’08 New Orleans Hornets uniforms.
- Fixed an issue on XB1 where GameDVR was not working for some users.
- Improvements to the audio ‘pops’ reported by Switch users.
- Fixed an issue on the Switch where armpit hair was showing as white/grey on players that have it.
- Addressed an issue in Play Now Online where the incorrect trophy was unlocking when advancing tiers.
Gameplay

- Fixed an issue where the Coach’s Clipboard would show the incorrect matchup for an opponent.
- Fixed an issue that allowed players to break out of a dunk and re-jump into another dunk after performing a drop step move.
- Adjusted shooting foul frequency, especially for well positioned and high rated blockers.
- Fixed several layups that would tend to hit the bottom of the backboard when performed by tall players
- Fixed an issue with the shot clock on the broadcast scoreboard where there would still be a very small amount of time after it reached 0.
- All of the player icons should now be visible when reviewing the 3-2 Zone defensive set during a timeout.
MyCAREER

- The user’s suggested lineup will no longer revert after reaching a 90 overall and setting it in the My Minutes menu.
- Fixed an issue where the VC balance shown at the end of NBA games wasn’t displaying the correct value (though you were actually credited with the correct amount to your account).
- Fixed a hang that would occur when attempting to leave the MyCOURT closet with a custom-created shirt equipped.
- Addressed an issue where the user was unable to equip the skateboard onto their MyPLAYER.
- Addressed an issue where the user was unable to equip custom-created shoes onto their MyPLAYER.
- The MyPLAYER’s headband will now properly colorize along with his teammates.
- Fixed a case where the user would be unable to enter a Team Practice when they had previously decided to switch to a different shoe company after shooting their shoe commercial.
- Fixed a rare hang where the game would fail to advance at the conclusion of the 3PT contest during All-Star Weekend.
- The MyPLAYER’s headphones should no longer unequip unexpectedly when performing various actions in the Neighborhood.
- The MyPLAYER’s accessories will no longer be seen unequipped during postgame interviews following played NBA games.
- Fixed an issue where an incorrect Defensive FG% of 0.0% would occasionally be shown during halftime, causing your head coach to give inaccurate advice.
- Addressed a case where the game could hang after the opposing team wins the Conference Championship in MyCAREER.
- Fixed a number of issues surrounding the starting and ending of MyCOURT games involving other human users.
The Neighborhood

- Corrected an issue where Bryan stopped texting the user regarding the picking up of earned endorsement checks.
- Users of the Switch version of the game can now join other friends in the Neighborhood by using the Friends app on your in-game telephone.
- Improvements to the T-Shirt Voting interface as well as the T-Shirt Purchasing interface.
- Fixed a bug where some users weren’t able to complete the Gatorade endorsement after winning 5 games on the Playground.
- Fixed an issue where thumbnails would fail to appear if the user moves between the T-Shirt Store and T-Shirt Voting pages too quickly.
- Fixed an issue where the 2K Cam would fail to flip in Playground games when previously playing a King of the Court game.
- Stability and performance improvements to the Dew NBA 3X event.
- Addressed an issue where the timer wouldn’t always count down as expected during the Dew NBA 3X event.
- Lineup improvements during Ruffles 4-Pointer Challenge games to ensure that similar positions guard each other where possible.
- Fix a case where some users were unable to join a friend’s Playground due to their name being flagged as inappropriate.
Pro-Am

- A number of improvements to the Pro-Am Walk-On/Team experience.
- The correct VC earnings and balance will now be shown at the end of Pro-Am games.
- Teams can now wear alternate jerseys in Pro-Am Team when they reach the Elite status.
- Users who foul out in Pro-Am games are now able to spectate the remainder of the game.
- Fixed an issue where users who had their commentary language set to Spanish were experiencing problems playing in Pro-Am games.
- The end of game stats overlay will now appear with the correct stats for users who foul out of a Pro-Am Team game.
- The 2K Card will now show the correct Pro-Am Walk-On stats.
MyTEAM

- Fixed an issue where players were being removed from online MyTEAM games for committing too many fouls when they had only committed a small handful.
- Users can now apply any brand of shoes to historic players.
- Setting up your lineups is now easier as player positions are now shown in the Edit Lineup interface.
- The Total Points tally at the end of a MyTEAM game will now always display the correct amount.
- Shoe boosts and added badges will no longer be incorrectly applied while in Pack and Playoffs.
MyGM/MyLEAGUE

- Fixed an issue that caused premiere players to wait until the end of free agency before signing a near-minimum level contract.
- Tuned the quality of draft classes at the default level to bring down some of the higher end prospects being generated. Ongoing work is taking place to improve this further and better balance the classes as a whole.
- A number of improvements to the editing of contracts, including that users can now properly edit contracts of players who have signed a contract extension while still on their previous contract.
- Fixed an issue where a valid Advanced Rotation would fail to load within the Rotation Timeline menu.
- The System Proficiency and Player Training menus will now list players in their proper lineup ordering.
- Fixed an issue where the portrait for the currently selected staff member would fail to draw after advancing days during the Staff Signing period of the offseason

nice_cool
02-11-2017, 08:39
15 giocatori con contratto normale, è corretto. In più c'è la possibilità di avere 2 giocatori ulteriori con two-way contract.

E come faccio ad inserire un sedicesimo giocatore "free agent" nel roster? Devo prima andare a modificare le opzioni del contratto? :confused:

Hai provato la patch? Hanno per caso sistemato il bug del time out, perchè dalle note non si capisce. :muro:

Stifen Cherri
02-11-2017, 08:41

L'avevo già inquadrato :cool: Così infatti scriveva il Barba nell'estate 2016 dopo aver visto due partite di precampionato dei Sixers

Per quello che ho visto, Simmons diventerà un Hall of Famer sicuro. Non credo di essermi mai sbilanciato così per un giovane, ma c'è in lui della lebronjamesità evidente appena tocca palla.
Qualche mese fa, se avessi avuto io la pick n.1 di Phila, avrei scelto Brandon Ingram al posto di Simmons ma vedendoli giocare mi sono nettamente ricreduto.

SkydAnc3R
02-11-2017, 09:29
Conoscete qualche sito dove ci sono i quintetti tipo? Perché sul sito ufficiale del nba ci sono ma sono aggiornati con i vari infortuni....

Prova qui, è abbastanza aggiornato:
http://www.rotoworld.com/teams/depth-charts/nba.aspx

nice_cool
02-11-2017, 10:10
Sembra che i timeout non siano stati sistemati.

E' davvero imbarazzante.

SimoMj23
02-11-2017, 12:27
Prova qui, è abbastanza aggiornato:
http://www.rotoworld.com/teams/depth-charts/nba.aspxGrazie

SimoMj23
02-11-2017, 12:29
Sembra che i timeout non siano stati sistemati.

E' davvero imbarazzante.O per loro non è considerato bug oppure non sanno come risolverlo..... io stamattina Indiana contro Miami inizio difficile dei padroni di casa con Miami avanti 12 a 2 e Indiana dopo questi 4 minuti terribili hanno giustamente chiamato il time out....

nice_cool
02-11-2017, 14:45
O per loro non è considerato bug oppure non sanno come risolverlo..... io stamattina Indiana contro Miami inizio difficile dei padroni di casa con Miami avanti 12 a 2 e Indiana dopo questi 4 minuti terribili hanno giustamente chiamato il time out....

A parte. Ma il conteggio dei time out nello scoreboards non è aggiornato (e siamo alla quinta patch) , e comunque (mi ripeto) che anche il più pirla degli allenatori ne chiama uno (che sia uno) nel corso di una partita.

okprova123
02-11-2017, 15:00
Scusate, qualcuno ha avuto problemi di stuttering e crash utilizzando le varie modifiche grafiche presenti su NLSC? in particolare potrebbero essere i campi di Amarowaade la causa di questi problemi che sto riscontrando da qualche giorno?
La cosa strana però è che questo problema non si verifica subito ma, ad esempio, nel secondo, a volte quarto quarto; incomincia a stutterare tutto...

talladega
02-11-2017, 15:24
Scusate, qualcuno ha avuto problemi di stuttering e crash utilizzando le varie modifiche grafiche presenti su NLSC? in particolare potrebbero essere i campi di Amarowaade la causa di questi problemi che sto riscontrando da qualche giorno?
La cosa strana però è che questo problema non si verifica subito ma, ad esempio, nel secondo, a volte quarto quarto; incomincia a stutterare tutto...

Hai provato a togliere i campi di Amaro se il problema rimane?

goma76
02-11-2017, 15:52
Raga, i campi moddati hanno di solito texture più rifinite e di conseguenza più pesanti per la VRAM e potrebbero causare stuttering. La 780 mi pare che al max abbia 2G di RAM che per i tempi attuali sono pochini.

SimoMj23
02-11-2017, 16:05
A parte. Ma il conteggio dei time out nello scoreboards non è aggiornato (e siamo alla quinta patch) , e comunque (mi ripeto) che anche il più pirla degli allenatori ne chiama uno (che sia uno) nel corso di una partita.No no ma infatti la questione è capire se per loro non è considerato un bug nemmeno alla patch 20 lo sistemano.... ahahahah

nice_cool
02-11-2017, 16:24
No no ma infatti la questione è capire se per loro non è considerato un bug nemmeno alla patch 20 lo sistemano.... ahahahah

Negli anni passati i bug di questo tipo venivano risolti già dalla 1.03 / 1.04
quest'anno la precedenza si vede che è riposta su altro.

Stifen Cherri
02-11-2017, 16:51
Timeout a parte, per il resto vi state divertendo? Il gioco vi "prende"? Chi tra voi ha iniziato una MyLeague e come sta andando?

nice_cool
02-11-2017, 18:11
Timeout a parte, per il resto vi state divertendo? Il gioco vi "prende"? Chi tra voi ha iniziato una MyLeague e come sta andando?

Ma come fai a divertirti se gia' in partenza ci sono limiti cosi' invasivi?

Una volta i timeout ti permettevano strategicamente di "respirare" guadagnando qualche punto nel recupero di stamina. Dal 2k17 il recupero e' sparito. Se di simulazione vogliamo parlare parliamone fino in fondo.

Stifen Cherri
02-11-2017, 18:13
Ma come fai a divertirti se gia' in partenza ci sono limiti cosi' invasivi?

magari qualcuno si diverte a prescindere

talladega
02-11-2017, 18:28
Comunque dopo il primo quarto la CPU I timeout li chiama, non li sfrutta tutti ma qualcuno lo chiama.

Ho fatto un tweet a Beluba a riguardo vediamo se risponde.

talladega
02-11-2017, 18:47

Io ho fatto solo qualche amichevole ma il gioco è senza dubbio molto divertente :)

SimoMj23
02-11-2017, 19:13
Io ho iniziato proprio oggi la Myleague anche se su One non è ancora arrivata l'ultima patch sliders di default e rilascio manuale di tiro beh che dire io mi sono molto divertito

talladega
02-11-2017, 19:26
Io ho iniziato proprio oggi la Myleague anche se su One non è ancora arrivata l'ultima patch sliders di default e rilascio manuale di tiro beh che dire io mi sono molto divertito

Che team hai scelto?

goma76
02-11-2017, 22:14
Comunque dopo il primo quarto la CPU I timeout li chiama, non li sfrutta tutti ma qualcuno lo chiama.

Ho fatto un tweet a Beluba a riguardo vediamo se risponde.

Confermo, su PC i timeout vengono chiamati.
Sto giocando ora GS vs SA (user) e dopo un parziale di 5-16 la CPU chiama timeout @7.29 primo quarto

nice_cool
03-11-2017, 05:54
Confermo, su PC i timeout vengono chiamati.
Sto giocando ora GS vs SA (user) e dopo un parziale di 5-16 la CPU chiama timeout @7.29 primo quarto

E a fine partita quanti ne ha chiamati?

goma76
03-11-2017, 08:20
Ne ho chiamati più io perchè ero sotto nel punteggio...
Comunque se si è punto a punto la CPU i timeout li chiama alla fine per avere la rimessa a centrocampo e guadagnare secondi.
Ma su OS cosa c'è qualcosa in merito ai timeout non chiamati dalla CPU?

talladega
03-11-2017, 08:25

Mediamente a fine partita gliene rimangono un paio di timeout non chiamati.

Stifen Cherri
03-11-2017, 08:31
Io ho fatto solo qualche amichevole ma il gioco è senza dubbio molto divertente :)

Ottimo! Se un gioco è divertente assolve alla sua funzione di gioco. Per l'iperrealismo avremo tempo (se ce ne sarà bisogno)

A mio avviso per un gioco basta questo, che diverta!

goma76
03-11-2017, 09:17
Ho visto un tuo post su OS ;)

nice_cool
03-11-2017, 09:18
La cosa divertente riguardo i time out, è che nel riepilogo a fine partita se accedete alle statistiche (esempio) (https://forums.operationsports.com/forums/nba-2k-basketball-sliders/916124-thatmichiganfans-12-minute-all-star-simulation-sliders-3.html) il gioco li riporta come se fossero stati effettivamente consumati.

Mi stupisco che su OS nessuno ne parli e se ne sia accorto. Vero che l'80% pensa alle cazzate della carriera e ai portraits... :rolleyes:

nice_cool
03-11-2017, 09:24
Mediamente a fine partita gliene rimangono un paio di timeout non chiamati.

Ne ho chiamati più io perchè ero sotto nel punteggio...
Comunque se si è punto a punto la CPU i timeout li chiama alla fine per avere la rimessa a centrocampo e guadagnare secondi.

Fate uno screen e verificate l'esatta corrispondenza tra quelli chiamati e il riepilogo di fine partita nelle statistiche.

Ho visto un tuo post su OS ;)

Ma su OS cosa c'è qualcosa in merito ai timeout non chiamati dalla CPU?

Yess, Goma sono io. Mi sono stufato di leggere lamentele per le cazzate dell'online e/o i VC, e adesso la nuova moda dei portraits.

Hai visto anche le foto che ho messo? Lo vedi che non li aggiorna nemmeno?

Ieri la patch 1.05 era disponibile a partire dalle 19.30, e quindi non sono riuscito nemmeno a provare il gioco. Però in nottata un utente alla mia domanda mi ha risposto che il problema sussiste ancora (1 utente su 20pagine...vedi te il livello) Happy...pochi ma buoni.. :cry:

goma76
03-11-2017, 10:15
Fate uno screen e verificate l'esatta corrispondenza tra quelli chiamati e il riepilogo di fine partita nelle statistiche.

Yess, Goma sono io. Mi sono stufato di leggere lamentele per le cazzate dell'online e/o i VC, e adesso la nuova moda dei portraits.

Hai visto anche le foto che ho messo? Lo vedi che non li aggiorna nemmeno?

Ieri la patch 1.05 era disponibile a partire dalle 19.30, e quindi non sono riuscito nemmeno a provare il gioco. Però in nottata un utente alla mia domanda mi ha risposto che il problema sussiste ancora (1 utente su 20pagine...vedi te il livello) Happy...pochi ma buoni.. :cry:
Su PC ancora non disponibile la patch 1.03, speriamo lo sia in giornata.

Stifen Cherri
03-11-2017, 10:57
Cmq nei passati Nba 2K ci si lamentava di

- shuttering
- valutazioni sballate di Stauffer
- schemi a caso
- sig shots
- posizioni sballate

Se la discussione è sui timeout o poco altro, beh, mi pare proprio che siamo quasi a cavallo!

talladega
03-11-2017, 12:19
La cosa divertente riguardo i time out, è che nel riepilogo a fine partita se accedete alle statistiche (esempio) (https://forums.operationsports.com/forums/nba-2k-basketball-sliders/916124-thatmichiganfans-12-minute-all-star-simulation-sliders-3.html) il gioco li riporta come se fossero stati effettivamente consumati.

Mi stupisco che su OS nessuno ne parli e se ne sia accorto. Vero che l'80% pensa alle cazzate della carriera e ai portraits... :rolleyes:

Nice non trovo il tuo post su OS.... Anzi visto ora

nice_cool
03-11-2017, 12:29
Se la discussione è sui timeout o poco altro, beh, mi pare proprio che siamo quasi a cavallo!

E' grave, secondo me non avere una gestione corretta dei time out in un gioco che si definisce simulazione. Da appassionato mi da fastidio.

nice_cool
03-11-2017, 12:57
Nice non trovo il tuo post su OS.... Anzi visto ora

Guarda queste immagini. (https://forums.operationsports.com/forums/nba-2k-basketball-sliders/916018-tomba-2k18-slider-set-set-game-speed-65-now-xbox-one-2kshare-7.html)
(Alla voce - TIMEOUT REMAINING)

Su PS4 non li chiama, ma oltre a non aggiornare lo scoreboards con le chiamate, a fine partita il riepilogo della statistica squadre visualizza i dati dei time out come se fossero stati effettivamente consumati dalla CPU.

Io ho capito cosa succede. Succede che quando la CPU effettua delle rotazioni da più di tre uomini li considera a tutti gli effetti dei time out. E li va a memorizzare nella statistica come tali. (Verificatelo)

SimoMj23
03-11-2017, 13:06
Che team hai scelto?Ovviamente gli Heat.... ^^ ho fatto anche la seconda partita e rispetto alla prima sono migliorato e la gara ne ha giovato ancora di più.....

albys
03-11-2017, 14:40
A me questi Heat piacciono... nessun fuoriclasse ma tanto talento versatile: James Johnson che incredibilmente a Miami sta mostrando da 1 anno sprazzi di lebronismo, Richardson che sembra tornato a posto fisicamente e fa bene sia in attacco che dietro, Dragic degnissimo erede dei campioni balcanici del passato con i suoi dei funambolici 1vs1, Whiteside che sarà un po' un cucciolotto ma che è sempre una macchina da stats e che ha anche una mano educatissima, Waiters al miglior basket della sua carriera.
In compenso Winslow stenta a crescere, è migliorato tanto nel ball handling e in difesa è sempre un mastino ma francamente si sperava in qualcosa di più, anche al netto del pesante infortunio dell'anno scorso. Vediamo se entro fine stagione fa il salto di qualità, ma ho qualche dubbio.
Adebayo è un bel grillo, vediamo cosa ne esce. Olynik non è il centro di backup che ci serviva (per me Reed era perfetto in quel ruolo) però è versatile e abbastanza educato tecnicamente.

Insomma, ne perderemo abbastanza ma per i playoffs sono abbastanza fiducioso.

nice_cool
03-11-2017, 16:05
Fate una prova e non importa quale versione:

Superstar
12 minuti a quarto

segnatevi i timeout della CPU e finita la partita guardate nelle statistiche se c'è corrispondenza. Grazie

PACO_06
03-11-2017, 17:45
Appena provato,partita contro i lakers, primi tre quarti la cpu non ha chiamato nessun timeout, inizio ultimo quarto 4 timeout per squadra, a tre minuti dalla fine 2 timeout per squadra, a 1:28 dalla fine primo timeout cpu, a 48 dalla fine secondo timeout cpu

https://thumb.ibb.co/hGx8Xb/20171103184039_1.jpg (https://ibb.co/hGx8Xb)

talladega
03-11-2017, 18:32
[QUOTE=nice_cool;45146947]Fate una prova e non importa quale versione:

Superstar
12 minuti a quarto

segnatevi i timeout della CPU e finita la partita guardate nelle statistiche se c'è corrispondenza. Grazie[/QUOTE

se la cpu è sopra nel punteggio effettivamente i timeout non li chiama,
dopo 2 quarti lei sempre sopra 0 timeout chiamati, poi ne ha chiamato uno nel terzo e due verso fine partita ed il conteggio finale diceva che erano rimasti 2 timeout.

Effettivamente il problema esiste, Nice ti ha risposto qualcuno nel forum di OS?

SimoMj23
03-11-2017, 18:49
Si se conduce la gara è restia nel chiamarli se parte male invece li chiama anche nel primo quarto ma deve partire male....

Su quello detto da Albys sono d'accordo per ora in game faccio fatica con Waiters , non riesco a farlo rendere ma ho fatto solo due gare invece Winslow dalla panca mi sta dando la giusta linfa....

Diciamo che la fortuna degli Heat secondo me è la società da Pat al Coach che lo ritego davvero un grande.....

MWP
03-11-2017, 19:30
Se non ne chiama nemmeno uno per tutta partita è giusto che nelle stats finali dica che abbia 2 timeout rimasti, perché i timeout scalano automaticamente a 2 negli ultimi 2 minuti.

nice_cool
03-11-2017, 20:44
Se non ne chiama nemmeno uno per tutta partita è giusto che nelle stats finali dica che abbia 2 timeout rimasti, perché i timeout scalano automaticamente a 2 negli ultimi 2 minuti.

Esatto MWP. Scoperto e provato ora.

E anche l'aggiornamento dello scoreboards tra i quarti continua ad essere fallato.

Adesso occorre provare ad HOF.

Appena provato,partita contro i lakers, primi tre quarti la cpu non ha chiamato nessun timeout, inizio ultimo quarto 4 timeout per squadra, a tre minuti dalla fine 2 timeout per squadra, a 1:28 dalla fine primo timeout cpu, a 48 dalla fine secondo timeout cpu

Non ho capito: il primo timeout cpu chiamato a 1:28 dalla fine del quarto quarto?

Effettivamente il problema esiste, Nice ti ha risposto qualcuno nel forum di OS?

Si un utente. Però secondo me non ha capito. Gli ho anche copia-incollato quello che ha scritto MWP. Vediamo....

PACO_06
03-11-2017, 21:38
Non ho capito: il primo timeout cpu chiamato a 1:28 dalla fine del quarto quarto?

Mi son scordato la virgola, si il primo timeout lo hanno chiamato a 1:28 dalla fine del quarto quarto

46 minuti e mezzo senza timeout :muro:

nice_cool
03-11-2017, 22:10
Mi son scordato la virgola, si il primo timeout lo hanno chiamato a 1:28 dalla fine del quarto quarto

46 minuti e mezzo senza timeout :muro:

Io ho provato anche ad HO. Niente tale e quale a superstar. E' proprio un bug.

ps. la prova l'hai fatta con il nuovo roster?

PACO_06
03-11-2017, 22:14
Si con il roster nuovo

nice_cool
03-11-2017, 22:21
Si con il roster nuovo

Quindi è inutile che io lo provi. :muro:

Posso dire che mi girano a vortice?

talladega
03-11-2017, 22:50
A questo punto bisognerebbe modificare gli sliders per arrivare meno stanchi alla fine della partita, va aumentato o calato il valore affaticamento?

nice_cool
04-11-2017, 09:53
A questo punto bisognerebbe modificare gli sliders per arrivare meno stanchi alla fine della partita, va aumentato o calato il valore affaticamento?

Ma quello non serve. Sono tre edizioni (2k16, 17, e direi 18) che il timeout non incide più sul recupero della stamina.

Piuttosto, Talla....... mi hai fato venire in mente un altro aspetto.....adesso faccio una prova modificando nelle opzioni "rotazione" con "affaticamento".....

Stifen Cherri
04-11-2017, 10:27
Quindi è inutile che io lo provi. :muro:

Posso dire che mi girano a vortice?

Togliamo per un attimo il problema del timeout.
Se non ci fosse questo problema, inizieresti una MyLeague? Intendo dire, in tutto il resto come ti trovi? Le squadre ti sembrano fedelmente riprodotte? L'esecuzione degli schemi? I giocatori? La fluidità? I contatti e i contratti?

nice_cool
04-11-2017, 13:10
Ma quello non serve. Sono tre edizioni (2k16, 17, e direi 18) che il timeout non incide più sul recupero della stamina.

Piuttosto, Talla....... mi hai fato venire in mente un altro aspetto.....adesso faccio una prova modificando nelle opzioni "rotazione" con "affaticamento".....

Niente da fare. Tale e quale.

Togliamo per un attimo il problema del timeout.
Se non ci fosse questo problema, inizieresti una MyLeague? Intendo dire, in tutto il resto come ti trovi? Le squadre ti sembrano fedelmente riprodotte? L'esecuzione degli schemi? I giocatori? La fluidità? I contatti e i contratti?

Il gioco a parte alcune sbavature è solido e molto valido. Ma a me girano a vortice ugualmente.
E' come avere un gioco simulativo di guida ma le gomme non si consumano. Non so come spiegarti quali sensazioni a pelle mi assalgono ad altri danno fastidio i contratti a me questi aspetti sul gameplay di gioco.

nice_cool
04-11-2017, 14:05
Cosa si intende per rotazioni avanzate?

Nello specifico:

That's the only time the CPU calls timeouts is when you set advanced rotations... But then that starts a whole other issue when the cpu leaves their players in even when they are in foul trouble because they won't deviate from the set rotation... Either way it's a mess... If you don't set rotations the CPU won't call timeout until the 4th quarter causing players to foul out... If you set rotations they will call timeouts finally but they won't sub players out in foul trouble causing them to still foul out more than they should... 2k really needs to address this... Because for me it ruins the flow of the game if I have to manually sub out players for the cpu because they are too braindead to realize their star player is in foul trouble

Stifen Cherri
04-11-2017, 14:20
Niente da fare. Tale e quale.

Il gioco a parte alcune sbavature è solido e molto valido. Ma a me girano a vortice ugualmente.
E' come avere un gioco simulativo di guida ma le gomme non si consumano. Non so come spiegarti quali sensazioni a pelle mi assalgono ad altri danno fastidio i contratti a me questi aspetti sul gameplay di gioco.

Questo è l'importante. La questione timeout la sistemeranno e se tutto il resto è solido e molto valido, beh, allora abbiamo qui davvero un gran bel gioco.
Quando sistemeranno la questione timeout, non si sa. Potrei buttare lì un dicembre, mese tra l'altro ad hoc per iniziare una MyLeague in quanto le squadre cominciano già a delinearsi (e con loro i relativi update dei roster).
L'importante comunque è che tutto il resto sia solido e molto valido. L'anno scorso ci si scannava anche per i ratings di Stauffer, per dire, mentre quest'anno nessuno dice nulla.
Se i roster sono solidi e validi, la gameplay solida e valida, la fluidità fluida e valida, la responsività dei comandi solida e valida, gli schemi solidi e validi, beh, se è solo questione di timeout have no fear, Beluba is here

nice_cool
04-11-2017, 14:36
Questo è l'importante. La questione timeout la sistemeranno e se tutto il resto è solido e molto valido, beh, allora abbiamo qui davvero un gran bel gioco.

Io dubito la sistemino. Siamo alla quinta patch e ancora nulla.

vale03
04-11-2017, 14:42
Il problema dei timeout lo si trova solo con i roster 2k, mentre se si usa un roster con rotazioni avanzate la CPU chiama i timeout normalmente ( almeno sul roster che uso il ), io vedo che a me ne chiama almeno 3/4 A partita su 48 minuti

albys
04-11-2017, 14:59
L'importante comunque è che tutto il resto sia solido e molto valido. L'anno scorso ci si scannava anche per i ratings di Stauffer, per dire, mentre quest'anno nessuno dice nulla.

Nessuno dice nulla forse perchè quasi nessuno ci fa molto caso.
Ho letto alcuni ratings imbarazzanti:
Kemba Walker 87 e pure CJ McCollum 87... ellamadonna!
Wade 80 (mi spiace dirlo, ma 76-77 è il massimo, ormai è alla frutta) mentre Ginobili solo 75 quando sa essere ancora determinante.
Draymond Green solo 87 quando è uno dei più completi e determinanti giocatori nba... bah.
Donovan Mitchell 74 (almeno 78 già ora, attaccante spaventoso)
Oubre solo 75?

Solo per dirne alcuni.

nice_cool
04-11-2017, 15:31
Il problema dei timeout lo si trova solo con i roster 2k, mentre se si usa un roster con rotazioni avanzate la CPU chiama i timeout normalmente ( almeno sul roster che uso il ), io vedo che a me ne chiama almeno 3/4 A partita su 48 minuti

Negativo. Prova fatta sia con un roster total 2k che con un 2k interamente modificato.

Ma poi... cosa si intende per rotazioni avanzate?

nice_cool
04-11-2017, 15:34
Altro tipo di bug:

http://oi67.tinypic.com/2hxc090.jpg

http://oi66.tinypic.com/fcttz4.jpg

Si noti come la cpu nello scoreboards abbia una tacca sul timeout quando in realtà non ne ha chiamato nessuno (come evidenziato dal riepilogo).

Rispetto alle foto delle pagine precedenti alla ripresa del secondo quarto la tacca alla cpu è stata segnata nonostante non abbia effettuato timeout.

Quindi questo è un altro tipo di bug.

Stifen Cherri
04-11-2017, 15:38
Wade 80 (mi spiace dirlo, ma 76-77 è il massimo, ormai è alla frutta) mentre Ginobili solo 75 quando sa essere ancora determinante.
Draymond Green solo 87 quando è uno dei più completi e determinanti giocatori nba... bah.
Oubre solo 75?

Solo per dirne alcuni.

Non sempre il numero complessivo rispecchia però il reale valore. Ad esempio Draymond Green 87, ok...però dipende com'è questo 87... magari ha 95 e oltre in difesa, leadership, etc... ed ha voti bassi in verticalità e velocità.
Ginobili 75, stessa cosa... magari ha 90 in tiri decisivi e 30 in resistenza

vale03
04-11-2017, 16:01
Negativo. Prova fatta sia con un roster total 2k che con un 2k interamente modificato.

Ma poi... cosa si intende per rotazioni avanzate?Rotazioni avanzate quando in una myleague controlli tutte le squadre e sei tu che gli imposti i minuti da giocare complessivi e quando entrare

Esempio in fotohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20171104/6ccc78ab07a3f3f877a9992d859f98ae.jpg

talladega
04-11-2017, 16:12
Ma è un lavoro infinito :eek:

nice_cool
04-11-2017, 16:15
Rotazioni avanzate quando in una myleague controlli tutte le squadre e sei tu che gli imposti i minuti da giocare complessivi e quando entrare

Esempio in fotohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20171104/6ccc78ab07a3f3f877a9992d859f98ae.jpg

Grazie! L'ho scoperto adesso anche io. :muro:

E' possibile importarle direttamente nel roster.

Anche il roster 2k fa uso delle rotazioni avanzate. Ma allora perchè non vengono chiamati i timeout?

Ho fatto una prova e il timeout funziona veramente. Adesso capire come funziona questa modalità.

talladega
04-11-2017, 16:18
E come si fa ad inserire le rotazioni avanzate

nice_cool
04-11-2017, 16:23
E come si fa ad inserire le rotazioni avanzate

Sto studiando. :D
Poi spiego. :D

vale03
04-11-2017, 16:28
Ma è un lavoro infinito :eek:Ci perdi un Po di tempo prima di giocare causa infortuni per esempio ma ne vale la pena, poi usi sempre la tua squadra che hai scelto
Talla ma tu non sei su ps4?

nice_cool
04-11-2017, 16:44
Ci perdi un Po di tempo prima di giocare causa infortuni per esempio ma ne vale la pena, poi usi sempre la tua squadra che hai scelto

Se dal roster si accede alle rotazioni avanzate come fa il gioco (ad esempio avviando una partita veloce) a riconoscere e ad utilizzare quelle che abbiamo impostato?

vale03
04-11-2017, 16:57
Se dal roster si accede alle rotazioni avanzate come fa il gioco (ad esempio avviando una partita veloce) a riconoscere e ad utilizzare quelle che abbiamo impostato?Riconosce quelle che tu hai impostato.
Se tu avvii una myleague nelle impostazioni allenatore non dimenticare di mettere in manuale in modo che decidi sempre tu le rotazioni delle squadre

talladega
04-11-2017, 16:59
Ci perdi un Po di tempo prima di giocare causa infortuni per esempio ma ne vale la pena, poi usi sempre la tua squadra che hai scelto

No sono su pc

talladega
04-11-2017, 17:00
Sto studiando. :D
Poi spiego. :D

Attendiamo il tuo tutorial :)

mauroth
04-11-2017, 17:41
Oubre solo 75?

Solo per dirne alcuni.

Albys pensi di salvarci a breve? :D
Occhio però a valutare solo gli OVR: dal 2k17 hanno introdotto il valore intangibles che può modificare l'overall fino a +/- 6p senza influire in alcun modo nelle altre skills.

Stifen Cherri
04-11-2017, 17:57
Per quello che riguarda i ratings dei giocatori per me fa fede il simulare almeno dieci prime stagioni.
Se simulando almeno dieci prime stagioni vengono fuori i Warriors che vanno 7-8 volte in Finale (e vincono 4-5 titoli) e i Bulls retrocedono in A2 e tutte le altre squadre più o meno rispecchiano le posizioni pronosticate, allora è tutto a posto.
Troppo spesso ho visto roster modificati con ratings dei giocatori apparentemente ineccepibili dove poi, andando a simulare dieci stagioni, succedeva che i Golden State Warriors finivano 5-6 volte fuori al primo turno e in un'occasione non si erano qualificati nemmeno ai playoff...

MWP
04-11-2017, 23:50
Però risolvere il problema timeout giocando una 30-Team MyLeague non mi sembra una grandissima soluzione :D

Anche perché poi ogni volta che si infortuna qualcuno, cosa che succede praticamente ogni giorno, bisogna adattare le rotazioni. È un lavoro infinito se esteso per gli 8 mesi della stagione.

Perché si possono impostare le rotazioni precise per ogni squadra, ma se non si fa una MyLeague in cui si controllano tutte le squadre la CPU le modifica autonomamente.

nice_cool
05-11-2017, 08:04
Attendiamo il tuo tutorial :)

Faccio cosa gradita, e ti lascio un ottimo tutorial al riguardo.

Tutorial 1 (https://www.youtube.com/watch?v=I4Un9U-6q4I)

L'accesso a questa modalità è consentito anche dal roster in prima fase senza accedere ad alcuna modalità.
Io non lo avevo visto, perchè l'icona è stata tradotta in italiano con "cronologia" :(

nice_cool
05-11-2017, 08:06
Però risolvere il problema timeout giocando una 30-Team MyLeague non mi sembra una grandissima soluzione :D

Anche perché poi ogni volta che si infortuna qualcuno, cosa che succede praticamente ogni giorno, bisogna adattare le rotazioni. È un lavoro infinito se esteso per gli 8 mesi della stagione.

Perché si possono impostare le rotazioni precise per ogni squadra, ma se non si fa una MyLeague in cui si controllano tutte le squadre la CPU le modifica autonomamente.

Effettivamente.... :mbe:

Se si impostano tre rotazioni al superamento dei sette minuti di gioco il timeout non lo fischia. Bisogna avere avere almeno tre uomini sostituiti dopo i nove minuti.

talladega
05-11-2017, 08:25
Faccio cosa gradita, e ti lascio un ottimo tutorial al riguardo.

Tutorial 1 (https://www.youtube.com/watch?v=I4Un9U-6q4I)

L'accesso a questa modalità è consentito anche dal roster in prima fase senza accedere ad alcuna modalità.
Io non lo avevo visto, perchè l'icona è stata tradotta in italiano con "cronologia" :(

Thanks!!!
Mi pare tutto un po' complicato e lungo da attuare mi sa che mi tengo il bug dei timeout purtroppo.

SkydAnc3R
05-11-2017, 09:55
Da ieri, dopo ultimo aggiornamento "interno" (quello che fa con la barra 0-100% dall'interno del gioco, non da fuori con Steam), mi crasha il PC all'uscita del timeout, sia in modalità MyTeam che MyLeague. Qualcuno ha lo stesso problema o solo io?

MWP
05-11-2017, 12:04
Comunque la possibilità di impostare le rotazioni in maniera "avanzata" c'è già dallo scorso anno :D

nice_cool
05-11-2017, 19:12
Comunque la possibilità di impostare le rotazioni in maniera "avanzata" c'è già dallo scorso anno :D

Certo ma non direttamente dal roster base nel menu. ;)

A proposito: ma a cosa servono se poi nella MY League la CPU una volta eseguite le cessioni ne deve tenere conto? Ma come fa? (Delle rotazioni intendo)

-----------

Fatto una partita (veloce) intera da 12 per quarto. Time out CPU chiamati suddivisi in questo modo:

- 2 nel primo quarto
- 0 nel secondo quarto
- 2 nel terzo quarto
- 1 nel quarto quarto

talladega
05-11-2017, 19:24
il] Certo ma non direttamente dal roster base nel menu. ;)

Fatto una partita (veloce) intera da 12 per quarto. Time out CPU chiamati suddivisi in questo modo:

- 2 nel primo quarto
- 0 nel secondo quarto
- 2 nel terzo quarto
- 1 nel quarto quarto

Beh così mi pare che ci siamo abbastanza, hai usato il roster con le rotazioni avanzate?
Nel primo quarto eri avanti nel punteggio?

nice_cool
06-11-2017, 09:35
Beh così mi pare che ci siamo abbastanza, hai usato il roster con le rotazioni avanzate?
Nel primo quarto eri avanti nel punteggio?

Nulla che riconduca al discorso della CPU sotto di 10 punti.
Punto a punto, un po' indietro io, cose così.

Rimane comunque un bug e da sistemare quanto prima. Quello che ho provato a fare è solo una pezza.

nice_cool
07-11-2017, 09:47
L'azione che dà poi il via alla penetrazione dalla quale nasce il Flagrant Foul 2....chi scopre cosa non funziona vince la patch 1.06 di 2k in anteprima. :D

https://j.gifs.com/xvv0LB.gif

Stifen Cherri
07-11-2017, 10:49
L'azione che dà poi il via alla penetrazione dalla quale nasce il Flagrant Foul 2....chi scopre cosa non funziona vince la patch 1.06 di 2k in anteprima. :D

https://j.gifs.com/xvv0LB.gif

La realtà è piena di bug!

nice_cool
07-11-2017, 12:04
La realtà è piena di bug!

Hop...Hop...Hop.... :D .....e Infatti........ho mandato una mail a 2k :D

okprova123
07-11-2017, 17:03
Raga, i campi moddati hanno di solito texture più rifinite e di conseguenza più pesanti per la VRAM e potrebbero causare stuttering. La 780 mi pare che al max abbia 2G di RAM che per i tempi attuali sono pochini.
ho provato a monitorare con rivatuner e senza arrivare ad occupare tutta la VRAM (3GB) ad un certo punto (secondo o terzo quarto) comincia a scattare..
(questo con i campi moddati);
sinceramente non capisco il motivo, da cosa dipende?
Qualcuno li usa i campi di Amarowaade, creano problemi anche a voi?
grazie

Stifen Cherri
07-11-2017, 18:24
ho provato a monitorare con rivatuner e senza arrivare ad occupare tutta la VRAM (3GB) ad un certo punto (secondo o terzo quarto) comincia a scattare..
(questo con i campi moddati);
sinceramente non capisco il motivo, da cosa dipende?
Qualcuno li usa i campi di Amarowaade, creano problemi anche a voi?
grazie

Dipende dal fatto che sono più dettagliati, dunque "pesanti" da caricare. Il gioco scatta di più quando l'inquadraturaè larga perchè lo schermo deve caricare anche tutti gli spalti.
Dunque più dettagliati sono gli stadi, più pesante è il gioco.
Ecco perchè 2K non li fa perfetti di default, perchè sarebbero troppo pesanti e impedirebbero al gioco di girare su computer medio/bassi (perdendosi dunque tutti quegli acquirenti lì).
Dunque occhio quando caricate roba extra, perchè è come mettere zavorra. Se il computer è sufficientemente potente, tiene tutto, ma se il computer non è così potente, allora non farete altro che far scattare il gioco.

Gensi2k
07-11-2017, 19:26
Barba l'avevi visto NBA Playgrounds? https://www.youtube.com/watch?v=l-10LuEFCkM

E' uscito su tutte le piattaforme, in offerta su PS4 è andato anche a meno di dieci euro, lo volevo prendere e sono stato fermo...me ne sono pentito! :D

Il 2K18 non l'ho preso, tra poco mi sa che ricomincio una MyLeague col 2K17 aggiornato. Noto che il 2kTales è quasi deceduto...

Un saluto a tutti!

Stifen Cherri
08-11-2017, 06:32
Barba l'avevi visto NBA Playgrounds? https://www.youtube.com/watch?v=l-10LuEFCkM

E' uscito su tutte le piattaforme, in offerta su PS4 è andato anche a meno di dieci euro, lo volevo prendere e sono stato fermo...me ne sono pentito! :D

Il 2K18 non l'ho preso, tra poco mi sa che ricomincio una MyLeague col 2K17 aggiornato. Noto che il 2kTales è quasi deceduto...

Un saluto a tutti!

Yep! Visto Nba Playgrounds, very very fanni! :cool:
Il 2K tales è andato, come tutti i thread di MyLeague narrate all over the world. La nuova generazione, evidentemente, non ha la passione per la scrittura

albys
08-11-2017, 10:40
La nuova generazione non ha passione per nulla.
Semplicemente ha tutto e ciò gli sembra scontato, perché dovrebbe appassionarsi a qualcosa?

Stifen Cherri
08-11-2017, 11:27
La nuova generazione non ha passione per nulla.
Semplicemente ha tutto e ciò gli sembra scontato, perché dovrebbe appassionarsi a qualcosa?

That's no correct, imho. Le nuove generazioni hanno passioni, ma sono diverse dalle nostre. Magari hanno passioni più veloci, rapide e vogliono ottenere tutto e subito (mentre la scrittura, così come la pittura, così come la lettura, è una passione lenta), però di passioni ne hanno.
Del resto sul fatto che questa generazione ha tutto è lo stesso refrain che veniva detto a noi da adolescenti dalle generazioni precedenti

albys
08-11-2017, 13:21
Mi piacerebbe sapere quali siano le passioni moderne, ma saremmo off topic. Temo comunque che si scambi la parola "passione" con "moda".

Stifen Cherri
08-11-2017, 14:05
Mi piacerebbe sapere quali siano le passioni moderne, ma saremmo off topic. Temo comunque che si scambi la parola "passione" con "moda".

Non ho detto che hanno passioni moderne, ma che hanno altre passioni. Del resto vivono il loro tempo (veloce, rapido) e tutto ne è conseguenza.
Mettersi lì e aver voglia di scrivere, o dipingere, o leggere, richiede tempo, a volte anche noia e il problema dei ragazzi di oggi è che non si annoiano, trovano sempre qualcosa da fare.
Non che questo sia un bene, eh, intendiamoci, però non penso che non abbiano passioni in assoluto. Ne hanno di diverse. Chiudo l'OT

albys
08-11-2017, 14:47
E' proprio l'esatto contrario: avendo tutto (e un tutto sempre più sfavillante e tecnologico), non hanno voglia di approfondire nulla, saltano continuamente all'ultima novità.... che magari è una cacata ma è NUOVA.
E' questa la parolina magica per i giovani: NUOVA.

E (per tornare un pochino in topic) infatti anche le software house ci giocano su questa debolezza... non è un caso se ogni anno escono versioni quasi identiche alle precedenti ma con un numerino nuovo nel titolo... tanto nel mondo saranno quattro gatti in croce (tre sono su questo forum :D ) a lamentarsi, gli altri saranno eccitati dal fatto di possedere l'ultimissima uscita così da sentirsi al passo dei galoppanti tempi.

Stifen Cherri
08-11-2017, 15:25
E (per tornare un pochino in topic) infatti anche le software house ci giocano su questa debolezza... non è un caso se ogni anno escono versioni quasi identiche alle precedenti ma con un numerino nuovo nel titolo...

Se le versioni fossero identiche, a quest'ora staremmo ancora qui https://www.youtube.com/watch?v=2AH6RUGwGfY

Stifen Cherri
10-11-2017, 06:55
Ecco, lo dicevo appena un mese fa

Electronic Arts Inc. Chief Executive Officer Andrew Wilson said there may soon come a time when the video-game publisher doesn’t release a new annual version of hits such as FIFA 18 and Madden NFL 18 and relies instead on online updates or subscriptions.

“There’s a world where it gets easier and easier to move that code around — where we may not have to do an annual release,” Wilson told Bloomberg TV host Emily Chang on her show “Studio 1.0.” “We can really think about those games as a 365-day, live service.”

Giusto.

Stifen Cherri
10-11-2017, 09:55
It's almost official, starting più o meno in december. The Argento rules saranno inflessibili. Il titolo non conterà un ca, roster bloccato (vietati gli scambi) e in caso di ritiro di un giocatore, potrà essere sostituito soltanto con un droide dai free agent

nice_cool
10-11-2017, 10:09
Ecco, lo dicevo appena un mese fa

Electronic Arts Inc. Chief Executive Officer Andrew Wilson said there may soon come a time when the video-game publisher doesn’t release a new annual version of hits such as FIFA 18 and Madden NFL 18 and relies instead on online updates or subscriptions.

“There’s a world where it gets easier and easier to move that code around — where we may not have to do an annual release,” Wilson told Bloomberg TV host Emily Chang on her show “Studio 1.0.” “We can really think about those games as a 365-day, live service.”

Giusto.

Troppi costi. Così facendo li vanno a massimizzare ulteriormente.

Certo che se poi ti sparano 40/50€ solo per un aggiornamento (probabile) andrebbero fucilati sul posto.

Io sono più propenso all'idea di avere un titolo nuovo ogni due anni, e non mi riferisco ad Ea (che per me potrebbe chiudere domani).

Stifen Cherri
10-11-2017, 10:18
Troppi costi. Così facendo li vanno a massimizzare ulteriormente.

Certo che se poi ti sparano 40/50€ solo per un aggiornamento (probabile) andrebbero fucilati sul posto.

Io sono più propenso all'idea di avere un titolo nuovo ogni due anni, e non mi riferisco ad Ea (che per me potrebbe chiudere domani).

Beh ma lo faranno e, come dico sempre, quando esce un titolo non abbiamo la pistola puntata alla testa per comprarlo obbligatoriamente.
Sicuramente si arriverà ad un punto dove uscire con un gioco sportivo all'anno non sarà più possibile, come del resto è giusto che sia se vogliamo un prodotto all'altezza dei vari Assassin Creed.
Se vogliamo veramente che Nba2K (o Nba Live) raggiungano la potenza galattica di un Assassin Creed o di un Call of Duty dobbiamo dare agli sviluppatori il tempo di farlo.
Dunque per me l'ideale sarebbe 3-4 anni di sviluppo con, in mezzo, aggiornamenti (naturalmente non a 50 euro, ma, tipo, a 28-25 toh)

nice_cool
10-11-2017, 11:14
Dunque per me l'ideale sarebbe 3-4 anni di sviluppo con, in mezzo, aggiornamenti (naturalmente non a 50 euro, ma, tipo, a 28-25 toh)

Troppi. Vuol dire uscire con un prodotto già vecchio e soprattutto perdere 5/6 ML di copie all'anno.

Stifen Cherri
10-11-2017, 11:23
Nuovo Straw Poll sondaggio! Votate gente, votate!

http://www.strawpoll.me/14368095

albys
10-11-2017, 11:28
Guarda Barba che è quello che fanno già da sempre... :asd:

In 10 anni di Nba2k hanno usato due soli motori grafici, ed è quello il grosso update che richiede un mare di tempo, perchè la IA puoi anche svilupparla sempre meglio ma se il motore grafico è limitato e non riesce a gestire le animazioni e i comportamenti-movimenti tattici sul campo hai voglia di vederla applicata...

Poi smettila di citare Assassins Creed come esempio.... la saga degli assassini esce ogni anno e dopo gli ultimi 4-5 episodi che vanno dal bruttino al buono passando epr il discreto, quest'anno (quindi senza bisogno di maggior tempo) hanno rilasciato AC: Origins che è un gioiello.

La realtà è che la vera differenza la fa la qualità del lavoro, l'amore degli sviluppatori per i dettagli, la voglia di fare DAVVERO QUALCOSA DI GROSSO.
Di Rockstar (GTA) si diceva che aveva idee fantastiche, geniali, ma che non sapeva creare engine grafici decenti, i suoi giochi erano tecnicamente rozzi (e sino a GTA 4 era VERISSIMO!) e che sì, per console erano tutto sommato ok ma che per il mondo pc erano proprio negati.
Si sono messi sotto 2 anni e con estrema passione hanno creato il miglior engine PC di sempre, ancora oggi a due anni e mezzo dall'uscita il miglior mondo 3D su pc, e di gran lunga.
Idem CD Projekt con The Witcher 3, sia per la parte tecnica che per la parte più artistica (ambientazioni, storia e intrecci vari).
E passi per Rockstar, ma non dirmi che i polacchi avevano più soldi e tecnologia a disposizione di una 2Ksport o di EA.
Semplicemente c'è chi lavora guardando alla qualità (e fa i soldi con quella) e chi come 2ksport e EA guarda anzitutto alla quantità (e fa i soldi con quella approfittando dei grandi numeri della clientela)
Io, scusami, ma ho infinita stima dei primi, non certo dei secondi.

2Ksport come produttore e Visual Concept come sviluppatore rimangono nella media, sono come tantissimi altri del settore, con tra l'altro un pessimo supporto ai loro fan modder e con una CLAMOROSA tendenza a ripetere ogni anno gli stessi errori.
Inoltre, da 2-3 anni hanno anche perso l'unica buona abitudine che avevano, ovvero quella di rilasciare il gioco a un prezzo inferiore a quello (folle) dei titoli AAA. Ormai i 50 euro li vogliono anche loro, nonostante Nba2K rimanga un titolo bisognoso ogni volta di 3 mesi di testing-debug da parte degli utenti.

Detto ciò, the Greek Freek è un fenomeno atletico come non ce ne sono stati mai e Ben Simmons cambierà la lega come fece Lebron James (però qualcuno gli dia un tiro, perchè non si può vedere quello zero canestri da tre dopo 11 gare... :doh: )

nice_cool
10-11-2017, 12:18
Votato! :D

Stifen Cherri
10-11-2017, 12:47
Guarda Barba che è quello che fanno già da sempre... :asd:

In 10 anni di Nba2k hanno usato due soli motori grafici, ed è quello il grosso update che richiede un mare di tempo, perchè la IA puoi anche svilupparla sempre meglio ma se il motore grafico è limitato e non riesce a gestire le animazioni e i comportamenti-movimenti tattici sul campo hai voglia di vederla applicata...

Poi smettila di citare Assassins Creed come esempio.... la saga degli assassini esce ogni anno e dopo gli ultimi 4-5 episodi che vanno dal bruttino al buono passando epr il discreto, quest'anno (quindi senza bisogno di maggior tempo) hanno rilasciato AC: Origins che è un gioiello.

La realtà è che la vera differenza la fa la qualità del lavoro, l'amore degli sviluppatori per i dettagli, la voglia di fare DAVVERO QUALCOSA DI GROSSO.
Di Rockstar (GTA) si diceva che aveva idee fantastiche, geniali, ma che non sapeva creare engine grafici decenti, i suoi giochi erano tecnicamente rozzi (e sino a GTA 4 era VERISSIMO!) e che sì, per console erano tutto sommato ok ma che per il mondo pc erano proprio negati.
Si sono messi sotto 2 anni e con estrema passione hanno creato il miglior engine PC di sempre, ancora oggi a due anni e mezzo dall'uscita il miglior mondo 3D su pc, e di gran lunga.
Idem CD Projekt con The Witcher 3, sia per la parte tecnica che per la parte più artistica (ambientazioni, storia e intrecci vari).
E passi per Rockstar, ma non dirmi che i polacchi avevano più soldi e tecnologia a disposizione di una 2Ksport o di EA.
Semplicemente c'è chi lavora guardando alla qualità (e fa i soldi con quella) e chi come 2ksport e EA guarda anzitutto alla quantità (e fa i soldi con quella approfittando dei grandi numeri della clientela)
Io, scusami, ma ho infinita stima dei primi, non certo dei secondi.

2Ksport come produttore e Visual Concept come sviluppatore rimangono nella media, sono come tantissimi altri del settore, con tra l'altro un pessimo supporto ai loro fan modder e con una CLAMOROSA tendenza a ripetere ogni anno gli stessi errori.
Inoltre, da 2-3 anni hanno anche perso l'unica buona abitudine che avevano, ovvero quella di rilasciare il gioco a un prezzo inferiore a quello (folle) dei titoli AAA. Ormai i 50 euro li vogliono anche loro, nonostante Nba2K rimanga un titolo bisognoso ogni volta di 3 mesi di testing-debug da parte degli utenti.

Detto ciò, the Greek Freek è un fenomeno atletico come non ce ne sono stati mai e Ben Simmons cambierà la lega come fece Lebron James (però qualcuno gli dia un tiro, perchè non si può vedere quello zero canestri da tre dopo 11 gare... :doh: )

Dici che 2Ksport e Visual Concepts come sviluppatori sono nella media. Sono completamente d'accordo (segnatevelo! Il Barba è d'accordo con Albys! Domani nevica, e visto che Albys sta in montagna, potrebbe realmente essere così).
Ma nonostante siano nella media, hanno fatto Nba2K che è indiscutibilmente il miglior gioco di basket mai fatto da dieci anni a questa parte. Chiedere a 2KSports che faccia robe incredibili alla Rockstar o alla CD Project è come chiedere ad ogni scrittore di essere Hemingway.
Quello che uno scrittore può fare è fare il massimo che è in grado di fare, non si può chiedere ad ogni scrittore di essere Hemingway o Mark Twain, dunque la 2K, essendo sviluppatore nella media, ha fatto quello che può, ma non è una colpa. Più in là di così non può.

Continuo poi a dire che il basket è un gioco difficilissimo da riprodurre in tutte le sue componenti (EA, che invece è una grossa sviluppatrice, nemmeno ci riesce). Se in un GTA i movimenti del personaggio sono quelli (corsa, lancio di oggetti, camminata e poco altro), nel basket per ogni giocatore ci sono mille movimenti e mille situazioni di contatto diverse. E ci sono mille schemi e mille situazioni (cosa che in un GTA non devi sviluppare).
E' chiaro dunque che prima bisogna pensare a sviluppare questi aspetti e poi, in secondordine, la grafica.
E se 2K può investire nei progressi futuri di Nba2K è anche perchè ha fatto un oculato programma di guadagno, dunque è chiaro che in qualche modo ci deve guadagnare. Se non guadagna, fallisce. Inoltre ora 2K non si può nemmeno permettere di fare questi presunti giochetti di riproporre lo stesso gioco (ma non lo dico io questo, anzi, voi che siete rimasti al 2K16, se prendeste questo 2K18 vi sembrerò di stare su Marte, poco ma sicuro, altro che stesso gioco), perchè, seppur ancora indietro, è tornata Nba Live.

Se Nba Live fosse in grado di fare un gioco superiore a Nba2K, non l'avrebbe fatto? Se non l'ha fatto non è perchè non ci mette passione, ma perchè non ne è in grado. E se non ne è in grado, signfica che fin lì nessuno può andare.
Se Rockstar o CD Project fossero in grado di fare un gioco di basket N E T T A M E N T E superiore a Nba 2K l'avrebbero fatto. Non c'è bisogno delle licenze, il basket è basket. Fammi un gioco di basket perfetto, con la fluidità perfetta, e gli schemi perfetti e tutto perfetto in grafica e tutto (come Rockstar e CD Project naturalmente sono in grado di fare) e io te lo comprò anche se i Los Angeles Lakers si chiamano Los Angeles Crackers e al posto di Lonzo Ball c'è Culatello Falls. E così penso tutti i fans del basket.

Stifen Cherri
10-11-2017, 12:48
Votato! :D

:D :D

nice_cool
10-11-2017, 14:04
:D :D

100% di adesione. :D :D :D

L'anello lo vince di sicuro il Barba. Ma io sto con D'Antoni. :cool:

Stifen Cherri
10-11-2017, 14:37
100% di adesione. :D :D :D

L'anello lo vince di sicuro il Barba. Ma io sto con D'Antoni. :cool:

:D
Possibile, ma cmq difficile. Rispetto al 2000 il basket cambiatissimo e stare dietro con i Lakers ai Warriors in un'ipoteca Metafinale di Western Conference sarà difficilissimo.
Certo, avrò in mano un Kobe ventitreenne e uno Shaq negli anni del Most Dominant Eva e contro i Warriors The Big Aristotele può anche chiudere con 60 punti e 30 rimbalzi. Ma c'è Kobe, che non gli servirà una palla :D
Scherzi a parte, quando nel 2K9 per due stagioni ebbi Kobe e Shaq nella stesa squadra (in un'Asso, ricorderete, riportai Shaq quarantenne ai Lakers), fu davvero difficile 'costringere' Bryant (dunque me stesso) a dare la palla sotto a O'Neal e anche in Nba 2K18, almeno all'inizio, troverò questa difficoltà, perchè non sarà facile mettere Kobe al servizio di Shaq

Stifen Cherri
10-11-2017, 15:39
Ecco qua, 6 gennaio 2010, dal leggendario thread di Nba 2K9, Shaq quarantenne torna ai Lakers., Che tempi, che tempi per la narrazione! :cry:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30335020&postcount=11770

Per chi, dopo aver letto il link, si stesse facendo la domanda (hai riportato Bryant ai Lakers?? Perchè, dov'era?), ecco qui come fu la mia carriera Nba2K fino a quel punto.

Prima Association ever (a Nba 2K9, coi Lakers)
2008-09: eliminato al primo turno dei playoff
2008-09bis: campioni Nba
2009-10: campioni Nba
2010-11: perso in Finale dai Bobcats (rivolta delle macchine ribelli)
2011-12: campioni Nba
2012-13: campioni Nba
2013-14: non qualificati ai playoff
2014-15: eliminati Western Conference Finals

Seconda Association (sempre a Nba 2K9, con gli Spurs)
2008-09: fuori al primo turno
2009-10: fuori al primo turno
2010-11: campioni Nba

qui mi rompo le balle degli Spurs, sento nostalgia dei Lakers e dalla quarta stagione di quell'Asso torno a L.A. Nel frattempo però due anni prima Kobe era diventato free agent e nell'estate 2009 l'avevano preso i Cavaliers. Kobe e LeBron nella stessa squadra. Sembrava dovessero spaccare il mondo e invece fu un flop colossale, se ricordo bene non riuscirono nemmeno ad arrivare alle Finali di Conference, sicuramente mai riuscirono ad arrivare alla Finale Nba.
Ecco dunque perchè al mio ritorno ai Lakers non trovai Kobe e fui costretto a riprenderlo

nice_cool
10-11-2017, 20:04
Bei tempi Stifen. :) :cry:

Gensi2k
10-11-2017, 20:48
Purtroppo la stessa cosa si sta vedendo con FIFA, stanno aggiungendo piccole sottigliezze ogni anno per puntare solamente nemmeno sull'online, ma su Ultimate Team e basta! Una modalità meravigliosa come il Pro Club (e anche le stagioni online) non sono praticamente più supportate e abbandonate al loro destino...

E ciò va a loro vantaggio: se riescono a vendere anche aggiornando solo leggermente il gioco, possono "spalmare" le varie idee che hanno su diversi capitoli invece di dover stravolgere sempre il motore di gioco e cazzi vari. La notizia per cui FIFA potrebbe non uscir più ogni anno è in parte dovuto a questo...non sanno più dove mettere le mani...:rolleyes:

nice_cool
12-11-2017, 17:20
Tendenza nessun movimento in palleggio -> Marjanovic -> (che valore mettereste?)

paulista73
15-11-2017, 16:32
Salve a tutti , ma per giocare on - line con la xbox one serve un abbonamento a live gold ? perchè tutte le volte che prova a fare una partita on-line mi richiede di sottoscrive una abbonamento live e se clicco su "no grazie " mi fa uscire dal cerchio verde al mio parco.

grazie

Gensi2k
16-11-2017, 02:01
Salve a tutti , ma per giocare on - line con la xbox one serve un abbonamento a live gold ? perchè tutte le volte che prova a fare una partita on-line mi richiede di sottoscrive una abbonamento live e se clicco su "no grazie " mi fa uscire dal cerchio verde al mio parco.

grazie

sì l'online su console è, come in tutti i giochi, a pagamento

Stifen Cherri
16-11-2017, 08:17
Hawkins, Indiana - Il Barba ha depositato il logo della sua nuova squadra

https://s3.amazonaws.com/stranger-things/stranger-team.png

Gensi2k
16-11-2017, 17:38
Hawkins, Indiana - Il Barba ha depositato il logo della sua nuova squadra

Bello bello bello :D

LoSpecialOne
18-11-2017, 11:40
Phila Bulls e Boston a est Minnesota e OKC a ovest ,sono queste le offerte sul tavolo dello SpecialOne.Intervettato alla Malpensa rilascia un breve commento ai giornalisti:”Non so ancora quale offerta accetterò,probabilmente mi farò guidare dal cuore”

Gensi2k
18-11-2017, 19:40
Boston è carina quest'anno. Ma avete tutti smesso di giocare?

Ritirate sù il tales va'.

nice_cool
19-11-2017, 08:47

No, no...lavoro Gensi, è il lavoro che ci rende tutti schiavi. :cry: :D

----------------

C'è anche un problema con i giocatori carichi di falli i quali non vengono sostituiti dalla CPU nei primi quarti di gioco se con due o più falli.

astro80
19-11-2017, 15:20
ciao a tutti, l`ho preso per ps4. ci sono dei set di impostazioni e rooster consigliate che voi sappiate?

Snow24
19-11-2017, 17:31

Io se riesco dopo gennaio inizio a postare. Sto facendo un gran bel mygm coi lal

Stifen Cherri
22-11-2017, 07:05
Boh...sarà...i miglioramenti li vedrò solo io ma continuo a ripetere...occhio 2K...occhio a Nba Live...

https://www.youtube.com/watch?v=Ih7nW7WLLUU

Stifen Cherri
23-11-2017, 14:14
OT

Partita clamorosa a Nba Jam - On Fire Edition. Garasette, Heat avanti di tre, pochi secondi alla fine, rimessa, Nowitzki da otto metriiiiii...OVERTIME AT THE BUZAAAR!
https://static.giantbomb.com/uploads/screen_medium/8/86760/1834867-nba_jam_on_fire_edition_xbox_360_1310072706_011.jpg
Fine del secondo overtime, parità, Mavs palla in mano, Wunder da tre sulla sirena... DALLAS WIN! Nowtzki chiude con 74 punti, 20 triple, 9 rimbalzi, 8 stoppate. Jason Kidd sfiora la quadrupla doppia (12 punti, 12 assist, 12 rimbalzi, 9 stoppate), non bastano per gli Heat i 53 e 15 rebs di LBJ!

albys
23-11-2017, 18:59
Ma come fai a giocare a quella roba lì?

Stifen Cherri
23-11-2017, 21:04
Ma come fai a giocare a quella roba lì?

E' divertente, spensierato, come sapete mi accontento di poco (sto giocando con la demo, dunque faccio solo partite tra Mavs e Heat) e con la fantasia faccio il resto

PACO_06
24-11-2017, 07:09
Bug alquanto fastidioso, gara delle schiacciate durante l'allstar game, dopo il primo turno il gioco si incanta e l'unica possibilità è uscire. Tocca saltare la gara per poter proseguire. Googlando un pò pare essere un problema abbastanza comune non ancora fixato...

Peterd80
24-11-2017, 10:30
ragazzi non so se vietato.. volevo chiedervi visto il back friday oggi c'è qualche buona offerta per il gioco in chiave steam? Su un noto portale trovato a buon prezzo solo che vedo che è in lingura inglese e spagnola e sottotitoli in italiano... vorrei prenderlo in lingua italiana qualche buon consiglio?

albys
24-11-2017, 12:48
Bug alquanto fastidioso, gara delle schiacciate durante l'allstar game, dopo il primo turno il gioco si incanta e l'unica possibilità è uscire. Tocca saltare la gara per poter proseguire. Googlando un pò pare essere un problema abbastanza comune non ancora fixato...

Altro bug che era presente in passate edizioni del gioco. :rolleyes:

nice_cool
24-11-2017, 14:32
24 Novembre e ancora persiste il problema dei timeout con annessa indicazione fallata nello score. Ma vaff...

goma76
24-11-2017, 16:25
24 Novembre e ancora persiste il problema dei timeout con annessa indicazione fallata nello score. Ma vaff...
Intanto aggiungono 12 giocatori ai team classic...:rolleyes:
diamo la giusta importanza alle cose

albys
24-11-2017, 18:33
Tra l'altro quest'anno il prezzo è stato altissimo da subito e non accenna a scendere come logica dovrebbe, adesso è "in saldo" a 35 euro... mi fanno ridere. :asd: :doh:

Peterd80
24-11-2017, 18:37
Tra l'altro quest'anno il prezzo è stato altissimo da subito e non accenna a scendere come logica dovrebbe, adesso è "in saldo" a 35 euro... mi fanno ridere. :asd: :doh:Dove?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

albys
24-11-2017, 20:39
Steam.
Però ho appena visto che su Gamersgate è in vendita a un prezzo migliore, 31,14 euro.
Se non fosse davanti un 31, 14 sarebbe la somma giusta.

nice_cool
24-11-2017, 20:46
Intanto aggiungono 12 giocatori ai team classic...:rolleyes:
diamo la giusta importanza alle cose

..e se ne vantano pure...cazzarola. Li ho riempiti di messaggi su twitter tra 2k, Beluba e nba2k18 e nemmeno qualcuno che si sia degnato di rispondermi.

Peterd80
24-11-2017, 21:43
Steam.
Però ho appena visto che su Gamersgate è in vendita a un prezzo migliore, 31,14 euro.
Se non fosse davanti un 31, 14 sarebbe la somma giusta.Come sito e affidabile?

albys
25-11-2017, 08:46
Sì, tranquillo.

Peterd80
25-11-2017, 15:08
Sì, tranquillo.Preso a 28 euro su un altro noto sito di key.... finito di scaricare.... ora sotto a giocare...

redifiori90
26-11-2017, 19:15
Ragazzi, qualcuno di più esperto può spiegarmi come funzionano le opzioni "scambia migliori" e "scambia peggiori" nelle scelte al draft? Grazie :)

nice_cool
27-11-2017, 11:23
Le rotazioni avanzate sono una figata (mi esprimo da adolescente) ma la risultante se buggata produce effetti piuttosto dannosi che vanno a sommarsi alle problematiche giù note (timeout?). Quando le abilitiamo e iniziamo una partita (anche veloce) nel caso che un giocatore commetta uno o più falli nel primo quarto (ma vale anche nell'ipotesi di tre o quattro nel secondo quarto) la CPU non entra nel merito e lascia l'uomo in campo. La potremmo intendere come una rivalsa della mano dell'uomo a discapito dell'intelligenza artificiale. :D

gioviii
27-11-2017, 12:48
salve ragazzi ho preso il gioco da poco, l'ultimo che avevo era stato il 2k16, volevo sapere una curiosità sul gioco, ho visto che hanno inserito molte esultanze caratteristiche dei giocatori, ma per effettuarle si schiaccia un tasto dopo aver fatto canestro oppure sono casuali? tipo avevo notato che ad esempio curry non fa mai la tipica esultanza con il doppio calcio fino ad arrivare al petto che nei trailer del gioco però si vedeva. grazie mille

goma76
27-11-2017, 13:34
salve ragazzi ho preso il gioco da poco, l'ultimo che avevo era stato il 2k16, volevo sapere una curiosità sul gioco, ho visto che hanno inserito molte esultanze caratteristiche dei giocatori, ma per effettuarle si schiaccia un tasto dopo aver fatto canestro oppure sono casuali? tipo avevo notato che ad esempio curry non fa mai la tipica esultanza con il doppio calcio fino ad arrivare al petto che nei trailer del gioco però si vedeva. grazie mille
Sono casuali. Il doppio calcio al petto di Curry lo puoi vedere durante la palla a due ad inizio partita se non sbaglio

gioviii
27-11-2017, 14:33
Sono casuali. Il doppio calcio al petto di Curry lo puoi vedere durante la palla a due ad inizio partita se non sbaglio

grazie mille per la risposta :)
un'ultima cosa invece per avere i loghi alternativi sul parquet abbinati alla maglia tipo ad esempio quello che aveva golden state al 2k16 (con la scritta "the city"), bisogna avere degli aggiornamenti particolari o non sono disponibili nel gioco? grazie nuovamente

goma76
27-11-2017, 15:23
grazie mille per la risposta :)
un'ultima cosa invece per avere i loghi alternativi sul parquet abbinati alla maglia tipo ad esempio quello che aveva golden state al 2k16 (con la scritta "the city"), bisogna avere degli aggiornamenti particolari o non sono disponibili nel gioco? grazie nuovamente
Ci sono le mod grafiche dei campi oppure 2K aggiorna lei campi e divise.

gioviii
27-11-2017, 15:27
Ci sono le mod grafiche dei campi oppure 2K aggiorna lei campi e divise.

perfetto, le mod grafiche le trovo qui sul forum?

SkydAnc3R
27-11-2017, 15:40
Notizie della patch per PC? siamo al 27 novembre, e non si riesce a finire una partita online, tra le altre cose. :mad:

SkydAnc3R
27-11-2017, 15:41
perfetto, le mod grafiche le trovo qui sul forum?

Prova qui:
http://www.moddingway.com/gamedc/420.html

e qui:
http://forums.nba-live.com/viewforum.php?f=236&sid=b1088ea62257314378e79031f513f8ed

gioviii
27-11-2017, 15:57
Prova qui:

e qui:
http://forums.nba-live.com/viewforum.php?f=236&sid=b1088ea62257314378e79031f513f8ed

grazie mille ;) ;)

Peterd80
27-11-2017, 16:46
ragazzi dove trovo i salvataggi del gioco? Nel senso volendo cancellare il mio giocatore e ripartire da 0 dove posso eliminare il file corrispondente nel pc?

albys
27-11-2017, 17:35
Ho trovato il gioco in offerta a 25 euro, ma continuo a essere perplesso.
Guardando questi video di gameplay non capisco dove caspita ci vediate tutta questa evoluzione dal 2k16.
Sempre le stesse dinamiche, sempre le discutibilissime movenze/posture dei giocatori senza palla (molti sembrano autistici con quelle braccia penzoloni), scatti improvvisi dei giocatori e dello stesso pallone che tutto hanno fuorchè qualcosa di naturale. Secondo voi queste corse sono naturali?
Ma non vedete che a tratti i giocatori ancora pattinano sul parquet, e che certi primi passi sono irrealmente rapidi perché sembra che il gioco perda alcuni fotogrammi di animazione?
Non parliamo poi dei passaggi, che sono stilisticamente quasi tutti brutti, e dei jumper da tre che sono tutti troppo veloci (nella realtà i giocatori liberi si prendono un sacco di tempo prima di tirare o eseguono il piazzato con un movimento molto meno strappato, più fluido)
Mah.
https://www.youtube.com/watch?v=DjWU31Ukeoc
https://www.youtube.com/watch?v=dDZD8mWKLWM

Insomma, sto cacchio di gioco, lodato dalle riviste online (quelle, per intenderci che non pagano il gioco e magari vengono pagate per parlarne bene) e viceversa massacrato da quasi tutti gli utenti Steam, da quasi tutti gli acquirenti sui vari siti di chiavi o rivenditori ufficiali, criticato di brutto anche da appassionati di basket sui siti-forum di basket reale... insomma, sto cacchio di gioco che a tutt'oggi non viene giocato da quasi nessuno nelle due modalità che dovrebbero essere le principali (MyGM e MyLeague) e che ha una carriera più insulsa del consueto.... che diavolo è?
Io continuo a non capirlo.

Il timore che ho è di maledire la scelta fatta già dopo 10 secondi dall'ordine di pagamento. :D

redifiori90
27-11-2017, 18:41
Ragazzi, qualcuno di più esperto può spiegarmi come funzionano le opzioni "scambia migliori" e "scambia peggiori" nelle scelte al draft? Grazie :)

up

talladega
27-11-2017, 20:47
Guardando questi video di gameplay non capisco dove caspita ci vediate tutta questa evoluzione dal 2k16.
Sempre le stesse dinamiche, sempre le discutibilissime movenze/posture dei giocatori senza palla (molti sembrano autistici con quelle braccia penzoloni), scatti improvvisi dei giocatori e dello stesso pallone che tutto hanno fuorchè qualcosa di naturale. Secondo voi queste corse sono naturali?
Ma non vedete che a tratti i giocatori ancora pattinano sul parquet, e che certi primi passi sono irrealmente rapidi perché sembra che il gioco perda alcuni fotogrammi di animazione?
Non parliamo poi dei passaggi, che sono stilisticamente quasi tutti brutti, e dei jumper da tre che sono tutti troppo veloci (nella realtà i giocatori liberi si prendono un sacco di tempo prima di tirare o eseguono il piazzato con un movimento molto meno strappato, più fluido)
Mah.

Insomma, sto cacchio di gioco, lodato dalle riviste online (quelle, per intenderci che non pagano il gioco e magari vengono pagate per parlarne bene) e viceversa massacrato da quasi tutti gli utenti Steam, da quasi tutti gli acquirenti sui vari siti di chiavi o rivenditori ufficiali, criticato di brutto anche da appassionati di basket sui siti-forum di basket reale... insomma, sto cacchio di gioco che a tutt'oggi non viene giocato da quasi nessuno nelle due modalità che dovrebbero essere le principali (MyGM e MyLeague) e che ha una carriera più insulsa del consueto.... che diavolo è?

Il timore che ho è di maledire la scelta fatta già dopo 10 secondi dall'ordine di pagamento. :D

Guarda Albys io non faccio molto affidamento ai filmati che si trovano in rete anche se possono comunque dare un'idea del gioco, ma a quello che provo giocandoci.
Dipende dal livello di gioco usato dalle sliders dal pc....
Premetto che per mancanza di tempo e forse anche un po' di voglia ho fatto solo delle amichevoli e sono a confermati le buone sensazioni provate come sono state anche descritte nelle precedenti pagine.
La gameplay è senza dubbio ottima.
Naturalmente non è esente da difetti ma rispetto al 16 non c'è paragone poi con le sliders giuste si migliora e speriamo anche con la prossima patch. ;)

Ti chiedo una cosa anche se è OT:
da vecchio utente di FM consiglieresti il nuovo 18?

goma76
27-11-2017, 20:56
Mah.

Vedendo quei filmati sembra veramente innaturale, hai ragione, ma come dice Talla, lo devi giocare (e regolare) a tuo piacimento.
Ultimamente, iosono arrivato alle seguenti impostazioni degli slider:
velocità di gioco 51
accelerazione 35/35
velocità 50/50
e piccoli ritocchi agli slider accelerazione/velocità min max.
Così facendo anche la meccanica di tiro risulta rallentata così come nella realtà e non ci sono quegli scatti che tu definisci irrealistici

talladega
27-11-2017, 21:07
Poi Albys se lo prenderai farai sicuramente anche da traino al Thread :)

talladega
27-11-2017, 21:59
È in uscita la patch 6 dalle note sembra una patch di nulla... boh... :rolleyes:

Snow24
28-11-2017, 00:26
Le rotazioni avanzate sono una figata (mi esprimo da adolescente) ma la risultante se buggata produce effetti piuttosto dannosi che vanno a sommarsi alle problematiche giù note (timeout?). Quando le abilitiamo e iniziamo una partita (anche veloce) nel caso che un giocatore commetta uno o più falli nel primo quarto (ma vale anche nell'ipotesi di tre o quattro nel secondo quarto) la CPU non entra nel merito e lascia l'uomo in campo. La potremmo intendere come una rivalsa della mano dell'uomo a discapito dell'intelligenza artificiale. :D

Non è un bug. Basta andare nel menù e toglierlo. Semplicemente essendo più complessa e non chiedendoti che fare in questi casi, non tiene la cosa in considerazione. Se ci mettiamo anche dietro a ste cose :)

gioviii
28-11-2017, 09:12
Prova qui:

e qui:

scusami ma le mod vanno anche su ps4?

LoSpecialOne
28-11-2017, 09:19
Su ps4 sotto 11 a 1 time out automatico chiamato dalla CPU.2 falli di Irving nei primi 3 minuti alla prima occasione cambio e dentro Rozier.Oggi,questi bug fastidiosi io non li rilevo.

goma76
28-11-2017, 09:35
...
Ma sto ordine è cosa fatta oppure è rimasto nel carrello?? :D

Stifen Cherri
28-11-2017, 09:42
Mah.

Nba Jam, è l'unica soluzione

Stifen Cherri
28-11-2017, 09:58
Ma sto ordine è cosa fatta oppure è rimasto nel carrello?? :D

Non lo ordinerà mai :D

nice_cool
28-11-2017, 12:16
Non è un bug. Basta andare nel menù e toglierlo. Semplicemente essendo più complessa e non chiedendoti che fare in questi casi, non tiene la cosa in considerazione. Se ci mettiamo anche dietro a ste cose :)

Io dovrei mettere in pausa, entrare nel menu modificando la squadra di appartenenza e togliere il giocatore la cui sostituzione dovrebbe farla la cpu? Seriamente?

nice_cool
28-11-2017, 12:20
È in uscita la patch 6 dalle note sembra una patch di nulla... boh... :rolleyes:

Lette le note. Posso piangere? :cry: :cry: :cry:

Peterd80
28-11-2017, 15:58
ragazzi sapete qual'è il file di salvataggio della mia carriera per eliminarlo e ripartire da 0?

Edit. Risolto...

Snow24
28-11-2017, 16:38
Io dovrei mettere in pausa, entrare nel menu modificando la squadra di appartenenza e togliere il giocatore la cui sostituzione dovrebbe farla la cpu? Seriamente?

Puoi farlo durante un timeout col menù apposito o farlo con le freccette direzionali. Se poi ti sembra una cosa troppo macchinosa puoi sempre far giocare la cpu e limitarti a guardare le partite :)
Si scherza eh, però ragazzi dai. Se ci mettiamo così tutto è un bug. Continuo a ribadire che è un gioco spettacolare, che non sto trovando bug rilevanti e che quindi su pc è godibilissimo. Non c'è bisogno per forza di trovare il pelo nell'uovo

nice_cool
28-11-2017, 17:24
Puoi farlo durante un timeout col menù apposito o farlo con le freccette direzionali. Se poi ti sembra una cosa troppo macchinosa puoi sempre far giocare la cpu e limitarti a guardare le partite :)
Si scherza eh, però ragazzi dai. Se ci mettiamo così tutto è un bug. Continuo a ribadire che è un gioco spettacolare, che non sto trovando bug rilevanti e che quindi su pc è godibilissimo. Non c'è bisogno per forza di trovare il pelo nell'uovo

Perdonami ma non ho capito.

Spiegami passo, passo cosa fare per fare in modo che la CPU sostituisca un suo giocatore se commette due o più falli nel primo quarto. (perchè è di questo che si sta parlando.) Grazie.

Stifen Cherri
28-11-2017, 18:06

Invita Albys a provarlo a casa tua, è l'unica :D

Credo comunque che la "pelonell'uovite" sia destinata ad aumentare con l'avvicinarsi del gioco alla realtà. Più il gioco progredisce vistosamente, più i "pelonell'uovitici" proliferano.
Sono vecchio abbastanza da ricordare i gloriosi anni di Nba 2K9. Il gioco non veniva attaccato così per quanto fosse centoventimila anni luce indietro rispetto a Nba 2K18. Ma Nba 2K18 ha la colpa di essere capitato nell'era del pelonell'uovismo, mentre Nba 2K9 ebbe la fortuna di essere capitato nell'era di passaggio da Nba Live a Nba 2K, quando l'hype era a mille. Questa è l'unica spiegazione.
Per questo anche sul forum di Nba2K27 ci sarà lo stesso refrain. Chi mai poteva pensare, nel thread di Nba 2K9, che dieci anni dopo Nba 2K18 sarebbe stato così denigrato? E non perchè è un gioco scarso, ma semplicemente perchè gli utenti si sono assuefatti a quello che è il miglior gioco di basket mai prodotto.
E, vedrete, a prescindere da che prodotto sarà, anche il thread di Nba 2K19 sarà simile a questo. E' sempre lo stesso refrain.

Snow24
28-11-2017, 20:22
Perdonami ma non ho capito.

Spiegami passo, passo cosa fare per fare in modo che la CPU sostituisca un suo giocatore se commette due o più falli nel primo quarto. (perchè è di questo che si sta parlando.) Grazie.

Non esiste. Io stavo parlando del fatto che basta sostituire il giocatore con troppi falli e automaticamente la cpu ne limiterà l'utilizzo. Ma non c'è un modo per farlo automaticamente e non mi sembra nè un problema, nè un bug.

Per rispondere al post sotto, è probabilmente vero. Sto gioco mi ha insegnato una cosa, goditelo per conto tuo e vivi felice. Non devo convincere nessuno, non devo combattere alcuna crociata, non devo per forza leggere assurdità. Posso semplicemente prendermi una birra, aprire il gioco e lasciarmi guidare in uno sport che amo e che è riprodotto davvero davvero fedelmente :)

albys
28-11-2017, 20:28
Lo stesso refrain lo fai tu citando Nba2k come il miglior gioco di basket.
Che razzo ci vuole a esserlo? Sono due i giochi, e il secondo è una schifezza!

La realtà è che a 2 mesi dall'uscita nessuno o quasi nel mondo gioca alle due modalità storicamente più importanti del gioco, e magari sarebbe il caso di chiedersi perchè, no?
Non accetto di passare come l'acidoso che vuole criticare a prescindere.
Se continuo a scrivere qui, forse è perchè amo il basket, amavo il gioco al punto da perderci centinaia di ore, ma continuo a vedere una stupida software house che ha trasformato DI FATTO un buon gioco con ampi margini di miglioramento in un gioco anzitutto progettato attorno ai bimbiminkia assetati di myplayer overpowered a suon di microtransactions e cacate varie.

Dalla mia libreria Steam:
Nba2K14: 363 ore giocate.
Nba2K15: 619 ore giocate
Nba2k16: 466 ore giocate.
Forse qualcosa di questo gioco sono in grado di valutarlo.

Goma ha detto una cosa fondamentale: modificando molti valori nei settaggi il gioco migliora, si eliminano tanti difetti, e questa è sempre stata una costante per qualsiasi edizione. Sono sicuro che il gioco con i suoi settaggi sia ben altra cosa rispetto alla cacchina vanilla.
Ma è vero o no che quei video che ho postato fanno pena? E sapete perchè? Perchè quella è la gameplay di default. Quella fatta da quei FENOMENI di Visual Concept.

evariel
28-11-2017, 20:49

La realtà è che a 2 mesi dall'uscita nessuno o quasi nel mondo gioca alle due modalità storicamente più importanti del gioco, e magari sarebbe il caso di chiedersi perchè, no?
Se continuo a scrivere qui, forse è perchè amo il basket, amavo il gioco al punto da perderci centinaia di ore, ma continuo a vedere una stupida sofwtare house che ha trasformato DI FATTO un buon gioco con ampi margini di miglioramento in un gioco anzitutto progettato attorno ai bimbiminkia assetati di myplayer overpowered a suon di microtransactions e cacate varie.

Goma ha detto una cosa fondamentale: modificando molti valori nei settaggi il gioco migliora, si eliminano tanti difetti, e questa è sempre stata una costante per qualsiasi edizione. Sono sicuro che il gioco con i suoi settaggi sia ben altra cosa rispetto alla cacchina vanilla.
Ma è vero o no che quei video che ho postato fanno pena? E sapete perchè? Perchè quella è la gameplay di default. Quella fatta da quei FENOMENI di Visual Concept.

Il problema è che non sbagli caro Albys!
Comunque personalmente lo ritengo passabile questo 2k18. Sarà che il 2k17 per me è stato il culmine dello schifo e dopo di quello era difficile far peggio, ma almeno quest'anno riesco a giocare senza bestemmiare come un pazzo :D :D

talladega
28-11-2017, 20:55
C'è però da dire anche una cosa che comunque la gameplay non la puoi stravolgere modificando gli sliders puoi solo migliorarla e quest'anno la gameplay di default è comunque buona e migliore degli anni scorsi.

Stifen Cherri
28-11-2017, 22:02

Se continuo a scrivere qui, forse è perchè amo il basket, amavo il gioco al punto da perderci centinaia di ore, ma continuo a vedere una stupida software house che ha trasformato DI FATTO un buon gioco con ampi margini di miglioramento in un gioco anzitutto progettato attorno ai bimbiminkia assetati di myplayer overpowered a suon di microtransactions e cacate varie.

Mi arrendo, non c'è proprio verso

albys
28-11-2017, 23:02
Ecco, arrenditi, e finché giochi a Nba Marmellata sappi che non hai neppure diritto di difesa!
:Prrr:

Stifen Cherri
29-11-2017, 07:29
Ecco, arrenditi, e finché giochi a Nba Marmellata sappi che non hai neppure diritto di difesa!
:Prrr:

"A che pro? Fino ad ora ciò che ho detto è servito solamente ad alimentare l'hype di Stifen Cherri, per il resto sono stato tranquillamente ignorato o contraddetto sulla base di "io non riesco a fare 25 rimbalzi, l'ia è troppo favorita". Sto minimizzando ovvio, ma è così che stanno andando le conversazioni. Come si può capire o confrontare il gameplay di un gioco se ognuno se lo modifica, anche di poco, però cambia l'equilibrio. Esempio banale che ho fatto anche prima, io dico che i contropiedi sono abbastanza difficili da fermare e che perdo per quelli, poi arriva un utente rinomato a caso e mi dice che invece lui prende solo un paio di contropiedi e riesce a metterci una pezza. Poi viene fuori che sto tizio ha modificato le sliders favorendo i rimbalzi dell'utente perché non aveva voglia di imparare (perché se riesco a prendere tutti sti rimbalzi coi Bulls, fidati che si impara) come faccio una discussione costruttiva? Al momento non ne vedo il senso, anche perché ci si sta attaccando su delle cose estremamente marginali. Un gioco come quello di quest'anno presenta delle variabili pazzesche e un livello di bug difficile da controllare. Per dire, Fifa è forse uno dei giochi più buggati mai visti, la gente ci gioca manco fosse la cosa più bella del mondo, però da NBA 2K siamo troppo esigenti, vogliamo il taglio di capelli perfetto, vogliamo il MyPark come dio comanda, vogliamo i roster corretti fino al minimo dettaglio e in tutto questo vorremmo un gioco privo di bug. Al momento non ci sono bug che ho incontrato che ne hanno pregiudicato l'utilizzo. E ho provato talmente tanti giochi che per i primi mesi erano ingiocabili che ho perso il conto sinceramente. Ha un numero esiguo di bug, rispetto alla complessità mostrata quest'anno.

Discorso tirato fuori sul bug dei contratti, giusto arrabbiarsi? Probabilmente si. Ma è giusto lasciare 10000 recensioni negative su steam per questo? Non credo, è un bug che reputo di poco conto perché ancora non è iniziata l'NBA i roster sono approssimativi, per quanto ognuno possa far quel che vuole, oggettivamente è il momento sbagliato per iniziare un MyLeague o GM e aspettarsi risultati soddisfacenti perché mancano i presupposti. Quindi quanto va effettivamente ad influire sto bug sul gioco? Quante persone si stanno sparando mille stagioni di fila e per colpa di questo bug non si stanno divertendo? Penso poco, penso pure che sto bug tra poco sarà risolto, penso pure che sto bug derivi dal fatto che anche lì hanno aggiunto qualcosa di nuovo e che si è subito tirata fuori l'ascia di guerra, piuttosto che essere felici per la novità e attendere un fix che renderà sto gioco ancora più simulativo.

Stiamo rovinando sto gioco, steam pullula di recensioni negative, sul gameplay (giuro che sembra sbilanciato perché è una maledetta simulazione, ma che ci sarebbero giusto 2-3 cose da correggere e che sicuramente la 2k provvederà mettendo mano dove sa, invece di andare a tentoni, e comunque parliamo di un gioco perfettamente giocabile) e questo non fa bene perché se la 2k decide finalmente di buttarsi sulla simulazione è il riscontro è questo, perché continuare su sta strada? Perché non concentrari su MyPlayer, MyPark e lasciare perdere il gameplay puro perché tanto gli utenti non stanno apprezzando manco per sbaglio un piccolo capolavoro che il più delle volte ti da la sensazione di una partita vera. Semplicemente per questo non mi va di commentare spiegando perché sto gioco è oggettivamente realistico e curatissimo, perché non serve, sono minuti sprecati, nessuno legge, nessuno prova, nessuno vuole capire. Avessi mai letto "snow mi hai incuriosito, quasi quasi metto le sliders originali e provo ad abiutarmi" e io gli avrei possibilmente dato tutto il mio supporto, gli avrei spiegato qualcosa, avrei convinto quell'utente che era la strada giusta, che i giochi non vanno per forza modificati quando incontriamo una criticità, a volte dobbiamo essere noi ad abiutarci e mi crea veramente fastidio dover vedere buttate queste cose, non posso obbligare, nè pretendere che mi ascoltiate e proviate a fare come dico io, non posso nemmeno pretendere che mi diate ragione, ma voi non potete a questo punto chiedere un mio parere dove poi si sottolinea una riga e si risponde "si va be' però questo quello l'altro". Non ha senso, non è costruittivo. Se qualcuno vuole chiarimenti, vuole consigli, vuole parlare del gioco lo farò tranquillamente in privato, pubblicamente non ne sto trovando il senso e devo ammettere che un po' mi dispiace perché per me è inconcepibile che una cosa che per me sia così curata, per altri è solo un gioco pieno di bug, ingiocabile, preferisco proprio non leggere sta roba perché penso che la 2k cambierà rotta per venire incontro alla maggioranza. Se volete sapere altro, ripeto, a disposizione. Vi risponderò senza problemi a tutto, mi piace molto il gioco, mi piace molto parlarne, mi piace molto studiare se qualcosa non funziona e come poterci lavorare. La complessità non è per tutti, la simulazione non è fatta per la massa, non è accessibile a chiunque, questo tenetelo a mente perché è cruciale"

Snow, 7 ottobre 2017

Io mi prendo dieci anni sabbatici. Ci rivediamo sul thread di Nba 2K27 (se per quell'epoca esisteranno ancora i thread) sperando che tra dieci anni si possa iniziare a parlare con giusto equilibrio dei pregi e dei difetti di questo gioco, cosa che nè oggi, nè il prossimo anno, nè tra cinque anni sarà ancora possibile fare.

nice_cool
29-11-2017, 07:41
Non esiste. Io stavo parlando del fatto che basta sostituire il giocatore con troppi falli e automaticamente la cpu ne limiterà l'utilizzo. Ma non c'è un modo per farlo automaticamente e non mi sembra nè un problema, nè un bug.

A parte che trovo assurdo che l'utente sostituisca un giocatore della cpu; azione che dovrebbe fare la CPU stessa (e fino all'anno scorso e per tutte le edizioni precedenti era così) - ed è un bug che compare se si usano le rotazioni avanzate. Con quelle normali è tutto ok ma in questo caso la cpu non chiama i timeout. Al netto del report nello scoreboards dei timeout che è totalmente sballato. E' un gatto che si morde la coda.

Nella patch 1.06, Visual Concept si è concentrata per risolvere questo:

Trivia will be re-enabled in the 2K Zone in MyCAREER once all consoles have received this update. If you have not yet tried it out, 2K Zone Trivia provides 25 VC for every question you answer correctly!
The camera will no longer focus on the crowd when play resumes when called right before a free throw in Pro-Am and Play Now Online games.

NBA2K18, è un bellissimo gioco. Questo aspetto ci tengo a metterlo in evidenza. Ma gradirei un supporto diverso alla parte in single player aspetto che quest'anno è finito in secondo (terzo?) piano.

nice_cool
29-11-2017, 07:45
Invita Albys a provarlo a casa tua, è l'unica :D

Credo comunque che la "pelo nell'uovite" sia destinata ad aumentare con l'avvicinarsi del gioco alla realtà. Più il gioco progredisce vistosamente, più i "pelo nell'uovitici" proliferano.

Sta ceppa...compra il gioco e poi fischiati i timeout da solo. :D

PS. Per la cronaca: il mio roster ha già subito 100 aggiornamenti. E li faccio di notte dopo famiglia e lavoro. :ciapet:

Snow24
29-11-2017, 13:01
A parte che trovo assurdo che l'utente sostituisca un giocatore della cpu; azione che dovrebbe fare la CPU stessa (e fino all'anno scorso e per tutte le edizioni precedenti era così) - ed è un bug che compare se si usano le rotazioni avanzate. Con quelle normali è tutto ok ma in questo caso la cpu non chiama i timeout. Al netto del report nello scoreboards dei timeout che è totalmente sballato. E' un gatto che si morde la coda.

Nella patch 1.06, Visual Concept si è concentrata per risolvere questo:

Trivia will be re-enabled in the 2K Zone in MyCAREER once all consoles have received this update. If you have not yet tried it out, 2K Zone Trivia provides 25 VC for every question you answer correctly!
The camera will no longer focus on the crowd when play resumes when called right before a free throw in Pro-Am and Play Now Online games.

NBA2K18, è un bellissimo gioco. Questo aspetto ci tengo a metterlo in evidenza. Ma gradirei un supporto diverso alla parte in single player aspetto che quest'anno è finito in secondo (terzo?) piano.

Ah, perdonami. Avevo capito intendessi un giocatore della tua squadra, non avversario. Allora ti do ragione, e ribadisco che su pc anche questa cosa non l'ho riscontrata

nice_cool
29-11-2017, 15:01
Ah, perdonami. Avevo capito intendessi un giocatore della tua squadra, non avversario. Allora ti do ragione, e ribadisco che su pc anche questa cosa non l'ho riscontrata

Snow, ci mancherebbe. :)

Ma vorrei fosse chiaro che il gioco mi piace molto, e anche le rotazioni avanzate sono una aggiunta molto interessante, perchè regalano molta profondità all'esperienza di gioco.

Su PC non la riscontri, perchè giochi con le rotazioni standard. ;)

talladega
29-11-2017, 19:14
Da NLSC interessante :
Re: Official Patch Notes & Discussion (Latest Patch: 1.06)

by*bongo88*on Wed Nov 29, 2017 12:37 pm

just a heads up,

patch 6 also contained many roster tendency edits. If any have been following/implementing vannwolfhawk tendency thread over at operationsports. 2k official roster that came with patch 6 contained many many edits that vannwolfhawk was fiddling with. tendency edits effect almost all players in the roster, from what i can see.
anyways, link to page 52 of Vannwolfhawk Tendency Thread:*https://forums.operationsports.com/foru ... sm-52.html

post from vannwolfhawk on page 52 of that thread about the roster edits:

vannwolfhawk wrote:I'm not sure why anyone is surprised by this. I give credit to Bed's as it looks like a ton of this was implemented throughout all of the tendencies in the new roster including 100 scales with a few things... Triple threats scaled to 100 with idle, pump & Jab's as well as 0 idle and 15 highest (although I changed that to 0-5 now),, drives scaled up, Size up's, Drive Aggression, Floaters down, stepback's at thresh point, mid range scaled, contested jumpers, Transition 3's vs spot up same scale, The ISO's scaled higher as I put them in, a ton of star players almost identical if not identical to how I have them, dish to open man redone and scaled higher, Play discipline scaled properly, Drive pull up's, Drive aggression all at 0, & face up and back down 100 scale... WOW! This is crazy! I see you bed's! Awesome stuff! You mean I just had to wait for it? Could have eliminated 2 1/2 months of work. LOL! It has to play different now... Still some things that make it off though with close and inside scales, post up's 1000x better with 100 scale, spot up mid, Drive right tendencies closer to 50, etc... But I would highly suggest trying this guys with all these things applied!

This is why these threads are great! If it can help change the game and 2k down the road everyone is better off whether its the sim crowd, casual crowd, or hardcore.... Glad we could help as a community! I just hope it's implemented to start next season out of the box...

it'll be interesting if the game plays/feels any different. seems like 2k put a bunch of effort into this roster, with some borrowed from vannwoflhawk, and some in-house tweaks.
which is good for me. as a pc player i was itching to get vanwolfhawk's xbox roster (i was slowly implementing the changes in the thread), but 2k officially updated their tendencies.

bongo88*77*Sat Jul 20, 2013 3:30 am

Snow24
29-11-2017, 23:51
Snow, ci mancherebbe. :)

Ma vorrei fosse chiaro che il gioco mi piace molto, e anche le rotazioni avanzate sono una aggiunta molto interessante, perchè regalano molta profondità all'esperienza di gioco.

Su PC non la riscontri, perchè giochi con le rotazioni standard. ;)

Oddio, in realtà no. Uso le avanzate. Ma tu intendi la cpu? Cioè c'è un modo per farlo? Io sapevo potesse farlo soltanto l'utente

nice_cool
30-11-2017, 08:19
Oddio, in realtà no. Uso le avanzate. Ma tu intendi la cpu? Cioè c'è un modo per farlo? Io sapevo potesse farlo soltanto l'utente

Niente. Allora è un problema sulle console.

Pilgrimage
30-11-2017, 15:00
Ciao a tutti. Vi chiedo aiuto per questa ragione. Ho modificato un roster che era sino a qualche minuto fa disponibile come roster locale, per intenderci quello che si può selezionare prima di iniziare una modalità Associazione. Adesso, dopo la modifica che riguardava solo l'aver reso qualche giocatore storico Free Agent, quando cerco i roster non mi visualizza più il roster locale. Da cosa può dipendere? Grazie per chi mi risponde

gioviii
30-11-2017, 22:41
Prova qui:

e qui:

scusami ma le mod grafiche sono solo per pc o anche per ps4?

talladega
01-12-2017, 07:29
scusami ma le mod grafiche sono solo per pc o anche per ps4?
Solo per pc