View Full Version : [Aspettando] Ghost Recon: Wildlands
NighTGhosT
23-10-2019, 14:13
Ma come hai fatto ad arrivare a 250? Io sono a 154 e progredisco 1 punto ogni 2 giorni, dopo un certo livello è difficile salire. Trovo tutta roba di un punto sopra.
Veramente sono gia' 252, quindi all'hard cap....gia da 3 giorni circa. :)
Bhe diciamo che passato il 150 comincia a diventare dura....bisogna farmare parecchio le missioni fazione elite....E...i campi Lupi sparsi per tutta la mappa.....ce ne sono da gs 1.....a gs 250.
I campi lupi GS 250 (che io sappia ce ne sono 2, il Red Shark a sud ovest....e un altro a nord est) sono gli unici che ti portano ad arrivare a 250. Poi, per fare il 251 e 252, SOLO le missioni fazione elite vi droppano roba 251 e 252. :)
P.S.
Questo screen e' gia' vecchio eh....ieri ho gia' droppato roba migliore nelle due missioni fazioni elite...:asd:
Dopo l'aggiornamento di ieri le hanno fatte ripetibili.....una volta completate le 2 giornaliere che si hanno, si ha l'opzione "Rigioca"....non tornano a dare punti battaglia, ma almeno si continua a droppare roba 251 o 252. :)
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20191023/b831c5e1a0b6e0de7ecb4e0647deae2e.jpg
io ho un pò mollato in quuesti giorni, ma ora riprendo mi manca poco. sono a 240 e faccio solo missioni fazione. e poi inizio con il multy per imparar le mappe
FORSE son pirla io. ma se vado in impostazioni, sensibilità fucile da cecchino 1 o 100 non cambia nulla..cioè ogni volta devo cambiare dpi dal mouse quando miro . peccato era comodo dal gioco avere una sensibilità diversa
Morto il gioco? Nessuno posta più nulla. Novità sulla Patch.? Inoltre qualcuno gioca il pomeriggio? Con un amico cerchiamo 2 vecchietti per il pvp
razor820
25-11-2019, 12:24
Se intendi ghost recon già era morto da un pezzo
SI.. . xD putroppo lato mlti l'hanno decisamente rovinato parere mio. amavo la caratterizzazione delle classi che qui non c'è..:(
razor820
25-11-2019, 14:11
Eh ma anzi è durato abbastanza. Quel genere di multiplayer è orientato a una fetta piccola di giocatori, la stramaggioranza preferisce giochi più frenetici.
Pensa che poi il breakpoint era morto già prima di essere uscito..
Ma d’altronde Ubisoft ormai Si occupa solo di riciclare i giochi, fare un copia e incolla e portarli a un 2.0...
Non c’è più originalità. Vedi anche i vari Anno, the division, ac..
E quelli che potrebbero essere qualcosa di carino e diverso tendono sempre a rinviarli.. Vedi Skull and bones.. 3 anni che lo rinviano
Sì, ma a sto giro la legnata l'han sentita bella secca e mica poco, soprattutto dopo aver sbandierato le release avevano venduto bene...
E' finita che han rinviato tutte le release al prossimo anno fiscale (quindi da aprile in poi), compresi anche i titoli con data già prevista per la prima metà del 2020.
Una corsa ai ripari di questo tipo non l'avevano mai fatta, si erano al più limitati a rinviare alcuni titoli, ma non l'intero catalogo in uscita :asd:
Mi mai più giochi appena usciti... Il vecchio mi era piaciuto anche il multi giusto per fare qualche sparo. Ma qui boh.. Tutte le classi fanno tutto. Nel vecchio ognuno aveva la sua arma giustamente
razor820
25-11-2019, 15:13
Io il primo ghost recon lo presi al day one. E ti posso dire che mi è piaciuto abbastanza. 60 ore circa e una 20ina per il multiplayer.
Era originale come gioco.
Il secondo non l’ho nemmeno considerato. Anche perché avevo giocato la beta e ho avuto un dejavu.
Peccato perché quando era stato annunciato, avevo avuto la speranza in qualcosa di diverso, survival.
Cmq giovedì attivano i raid. Se qualcuno vuole giocare in pace mi faccia sapere. :)
matsnake86
29-11-2019, 07:38
Iersi sera ho gironzolato un po per il raid. Mi sembra fatto bene.
Non sono riuscito a capire come trovare la password per andare avanti nel settore 1 ma va beh... non mi ci sono impegnato molto.
Qualcuno è interessato a fare gruppo sabato dopo pranzo ?
Ho l'impressione che comunque ci vorrà discord per buttare giù i boss.
Io ci sarei. Ma hai altri 2? Il mio amico sabato mi sa che nn può
nervoteso
07-12-2019, 10:48
io ho disinstallato sia breakpoint che widlands e sto rigiocando il primo ghost recon. che figata. ma xchè non fanno più giochi del genere tattici con il comando della squadra. mi accontenterei anche di uno arcade tipo six rainbow last vegas o dell'ultimo future dolsider dove almeno avevi un sistema di coperture fantastico. questi open world sono dispersivi e hanno poco tatticismo per me.
Axios2006
15-06-2020, 19:08
Preso ieri Wildlands standard edition su Xbox One.
Devo dire che rispetto alla demo da 6 ore del 2017 e' migliorato molto. Specie gli elicotteri.
Ho provato Breakpoint ed ero indeciso tra i 2 titoli. Purtroppo i droni piccoli e medi di Breakpoint sono troppo veloci e troppo movimentati per la mia vista :rolleyes:
Un grazie a Ulukaii per le mini recensioni sui 2 DLC che ho evitato alla grande. :)
razor820
09-07-2020, 16:17
Non so se esiste un forum per il breakpoint, non l ho trovato,quindi scrivo qui.
Ho da poco reinstallato il gioco per provarlo sulla mia tv 4k in hdr e devo dire che non sfigura.
Il mio problema, che tra l altro mi capita solo con questo gioco, riguarda la sincronizzazione verticale e company.
Ovvero con il v-sync attivato dal gioco non ho tearing, ma e' ingiocabile, continui droppi di fps causati dalla gpu che lavora al 50%.
Se invece attivo il v sync dal pannello nvidia e lo disabilito dal gioco cappando pure gli fps non ho piu questo problema ma ho tearing a schiaffi... Come se l opzione del pannello nvidia non funzionasse a dovere, ho provato anche a cappare gli fps a 50 40 e 30 sempre tearing... La cosa assurda solo con questo gioco..
Qualche dritta? grazie
Axios2006
09-07-2020, 16:23
Non so se esiste un forum per il breakpoint, non l ho trovato,quindi scrivo qui.
Ho da poco reinstallato il gioco per provarlo sulla mia tv 4k in hdr e devo dire che non sfigura.
Il mio problema, che tra l altro mi capita solo con questo gioco, riguarda la sincronizzazione verticale e company.
Ovvero con il v-sync attivato dal gioco non ho tearing, ma e' ingiocabile, continui droppi di fps causati dalla gpu che lavora al 50%.
Se invece attivo il v sync dal pannello nvidia e lo disabilito dal gioco cappando pure gli fps non ho piu questo problema ma ho tearing a schiaffi... Come se l opzione del pannello nvidia non funzionasse a dovere, ho provato anche a cappare gli fps a 50 40 e 30 sempre tearing... La cosa assurda solo con questo gioco..
Qualche dritta? grazie
Prova qui: https://www.reddit.com/r/GhostRecon/comments/dgzcc9/for_the_people_who_want_vsync_without_fps_loss/
razor820
09-07-2020, 16:58
Si ho visto grazie. Il problema che con V sync attivo dal gioco ho frame drop mentre il tearing non ne ho.
Axios2006
09-07-2020, 17:51
Si ho visto grazie. Il problema che con V sync attivo dal gioco ho frame drop mentre il tearing non ne ho.
https://forums.ubisoft.com/showthread.php/2138111-VSync-Issue-Impacting-Framerate
razor820
09-07-2020, 18:03
Parla di V sync adaptive..Proverò grazie
Comunque è ridicolo come Ubisoft ogni hanno sprofonda con le ottimizzazioni..Sempre qualche problema
Axios2006
09-07-2020, 18:37
Parla di V sync adaptive..Proverò grazie
Comunque è ridicolo come Ubisoft ogni hanno sprofonda con le ottimizzazioni..Sempre qualche problema
Spero tu riesca a risolvere.
Personalmente, tra Drm, ottimizzazioni e drivers, i giochi Ubisoft li prendo per console. Ok, frame cappato a 30 ma meno sbattimenti.
razor820
10-07-2020, 11:47
niente alla fine le ho provate in tutte le maniere. Adattativo, veloce la qualsiasi cosa che non sia il v-sync del menu del gioco, nada. Adirittura sono andato a limitare gli fps a 30 non risolvendo niente.
Ora mi e' venuto in mente, essendo un gioco ubishit, che ultimamente sponsorizza a spada tratta AMD, non vorrei che alcune opzioni del pannello nvidia vengano bypassate dal gioco stesso. Questa e' l unica soluzione che mi viene in mente. Ok facciamolo funzionare solo con il v-sync del menu del gioco, ma vedere la scheda grafica che lavora al 45% non dovuto al collo di bottiglia della cpu e' imbarazzante.
Ho fatto poi un ennesima prova, facendo partire il gioco con le Vulkan.
Solo in questo modo il v-sync del gioco non mi crea frame drop, ma la qualita' visiva e' nettamente inferiore alle directx...
Risultato. Amen. Non comprero il gioco e i futuri ubishit visto le ottimizzazioni. Almeno nel mio caso sono stato fortunato che era la versione trial di questo gioco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.