View Full Version : [Aspettando] Titanfall 2
cristiankim
05-05-2018, 13:52
Ciao ragazzi, com'è messo il gioco a giocatori online?
stefano192
05-05-2018, 14:27
Ciao ragazzi, com'è messo il gioco a giocatori online?
Ho fatto la stessa domanda ad un mio amico visto che avevo una mezza intenzione di reinstallarlo, ma mi ha detto che online ci sono circa 1600 giocatori. Considerando che io l'ho giocato parecchio tempo fa, e già mi facevano il culetto, direi che quei 1600 giocatori son tutti dei pro quindi non so quanto possa essere felice l'esperienza :D
L'ho installato e lanciato... e nelle impostazioni la risoluzione max era 1920x1200 con resa molto dettagliata
Modificando qui ho alzato la risoluzione: C:\Users\<Username>\Documents\Respawn\Titanfall2\local\videoconfig.txt
Ma la qualità grafica, nonostante sia tutta al massimo come prima, è molto peggiorata rispetta a quando era 1920x1200
Anche reimpostando 1920x1200 resta tutta un poco sgranata.
Cosa è successo secondo voi? E come sistemare?
bassplayercasale
09-03-2022, 12:03
Ho sempre giocato normalmente il multiplayer, l'ho reinstallato l'altro giorno e sebbene il singleplayer vada perfettamente, non riesco più a giocare alle partite on-line perché mi crasha subito appena provo ad entrare... ho letto che è un problema comune a tutti. Qualcuno sa se si può fixare questa cosa?
Lollauser
25-09-2023, 17:29
Mi sono messo sulla campagna single di questo titolo.
Avevo voglia di uno sparatutto fatto bene e leggero, e tutti ne parlano bene, e ha il pregio di essere breve e intenso ;)
Mi sta piacendo, solo un problema: ho maxato tutto a livello grafico, togliendo la risoluzione dinamica (ma che è, na specie di FSR?), eppure sul primo pianeta tutto quello che è a distanza di pochi metri da me (diciamo 15-20) risulta sfocato, con quell'effetto tipo DLSS spinto su performance, soprattutto se illuminato. Per gli oggetti vicini invece nessun problema.
Ho provato a muovere un po le opzioni grafiche ma non è cambiato nulla.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.