View Full Version : [Aspettando] Titanfall 2
mircocatta
16-11-2016, 00:56
si vabè poi ci sono giocatori che sono degli dei scesi in terra, fanno robe imbarazzanti non ti danno il tempo di respirare, a volte va così e capisco davidozzo se si sente avvilito :asd:
majinbu7
16-11-2016, 10:28
Grazie, cercherò di seguire i vostri consigli. Quello che mi avvilisce è che mi sono abituato a giocare a COD su PS4, pensavo che non avrei avuto tutte queste difficoltà a giocare a questo, e invece incredibilmente sembra essere ancora piu frenetico e veloce. Tra l'altro, ancora non riesco a capire come fanno molti avversari ad uccidermi in pochi colpi, anche da lontanissimo, io nemmeno li vedo. Ho notato comunque che spesso è meglio non mirare, e questa cosa mi risulta difficile da imparare dato che su cod giocavo sempre mirando, anche se era una cosa velocissima, era praticamente necessario (a meno di non trovarsi faccia a faccia con il nemico).
Titanfall 2 è molto più frenetico di COD, oltre a saper sparare devi avere anche un'ottima mobilità, perchè altrimenti qualcuno che ti arriva da dietro c'è sempre :asd:
Per capirci meglio, bisognerebbe giocare tipo questo qui : VIDEO (https://www.youtube.com/watch?v=VeGb8oea-cQ)
davidozzo
16-11-2016, 10:48
Titanfall 2 è molto più frenetico di COD, oltre a saper sparare devi avere anche un'ottima mobilità, perchè altrimenti qualcuno che ti arriva da dietro c'è sempre :asd:
Per capirci meglio, bisognerebbe giocare tipo questo qui : VIDEO (https://www.youtube.com/watch?v=VeGb8oea-cQ)
Pensa che guardando quel video, la maggior parte degli avversari che lui uccideva io nemmeno li vedevo, finchè non cominciava a colpirli. :asd:
majinbu7
16-11-2016, 11:43
Pensa che guardando quel video, la maggior parte degli avversari che lui uccideva io nemmeno li vedevo, finchè non cominciava a colpirli. :asd:
Beh dai questo video è un pò per estremizzare quello che dovrebbe fare un player per sopravvivere in titanfall 2, si capisce bene che è un giocatore esperto che molto probabilmente viene dal primo titan, e non certo con sole 200 ore di gamplay alle spalle :D
freddye78
16-11-2016, 15:01
si vabè poi ci sono giocatori che sono degli dei scesi in terra, fanno robe imbarazzanti non ti danno il tempo di respirare, a volte va così e capisco davidozzo se si sente avvilito :asd:
Si certi saltano velocissimi e nel frattempo ti sparano addosso, impossibile beccarli se non sei allo stesso livello, ma meglio così che con cod che il più delle volte ti seccano grazie alle loro armi uberpotenziate o ai vari perk
freddye78
16-11-2016, 15:02
Giusto per la cronaca i giocatori si sono dimezzati sia in caccia alle taglie che in logoramento, dopo un bel po di ore di gioco mi sto rendendo conto che molto spesso le squadre sono sbilanciate: ogni volta che gioco o perdo di moltissimo o vinco di moltissimo. Mi ricordo che all'inizio le battaglie erano molto piu serrate.
Io in logoramento ci ho giocato un paio di volte poi l'ho mollato, si formano gli imbuti e praticamente muori ogni due secondi come nel peggior cod..le modalità migliori rimangono caccia alle taglie e quell'altra dei punti di controllo
nibbio84
16-11-2016, 17:19
Io in logoramento ci ho giocato un paio di volte poi l'ho mollato, si formano gli imbuti e praticamente muori ogni due secondi come nel peggior cod..le modalità migliori rimangono caccia alle taglie e quell'altra dei punti di controllo
Sono d'accordo con te! Punti di controllo non ci gioco molto perché non c'è la IA che ora è molto più cazzuta rispetto a prima
freddye78
16-11-2016, 18:37
Si io praticamente gioco solo a caccia alle taglie che imho è la modalità più divertente ed anche tattica
Punti di controllo ci gioco ogni tanto giusto per varietà ma non mi diverte come caccia alle taglie
Bruce Deluxe
17-11-2016, 16:03
Se volete un po' di codici per avere doppia exp o per entrare nel colosseo e altra roba andate qui:
https://www.reddit.com/r/titanfall/comments/5dfu4h/5_dew_reward_codes_for_everyone/
funziona ho appena provato :D
freddye78
17-11-2016, 16:11
Uhm, non mi piace il fatto che devi registrarti a quel sito mettendo i tuoi dati del profilo di gioco
Bruce Deluxe
17-11-2016, 17:37
Uhm, non mi piace il fatto che devi registrarti a quel sito mettendo i tuoi dati del profilo di gioco
non penso proprio ci siano rischi particolari :)
davidozzo
17-11-2016, 23:34
e niente... oggi ho provato di nuovo a giocare, ma mi sento (e sono) scarsissimo. In un'intera partita ho totalizzato 25 punti! VENTICINQUE. Con gente che ne ha fatti tipo 200, io ne ho fatti solo 25. Non ci capisco niente, mi sembra solo un caos senza senso, non so dove andare, non so dove stanno i nemici, nè tantomeno i miei compagni di squadra. A volte raggiungo zone della mappa desolate, altre volte mi trovo nel mezzo di tutto l'esercito avversario senza capire come ci sono arrivato. Se sono sui tetti, non vedo gli avversari, se sono a terra, è sicuro che mi vedono prima loro e nel giro di pochi secondi sono morto. È molto frustrante, non vedo miglioramenti da quando ho cominciato a giocare. :(
mr touchdown
18-11-2016, 00:03
Tieni conto che é fondamentale imparare a memoria la mappa. Solo giocando spesso la stamperia nella mente ed inizierai anche a prevedere le zone pericolose e dove possono essere gli avversari. Non ti abbattere ;)
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
freddye78
19-11-2016, 10:13
Su amazon sta a 29,90,a questo prezzo è un must have
majinbu7
21-11-2016, 11:43
e niente... oggi ho provato di nuovo a giocare, ma mi sento (e sono) scarsissimo. In un'intera partita ho totalizzato 25 punti! VENTICINQUE. Con gente che ne ha fatti tipo 200, io ne ho fatti solo 25. Non ci capisco niente, mi sembra solo un caos senza senso, non so dove andare, non so dove stanno i nemici, nè tantomeno i miei compagni di squadra. A volte raggiungo zone della mappa desolate, altre volte mi trovo nel mezzo di tutto l'esercito avversario senza capire come ci sono arrivato. Se sono sui tetti, non vedo gli avversari, se sono a terra, è sicuro che mi vedono prima loro e nel giro di pochi secondi sono morto. È molto frustrante, non vedo miglioramenti da quando ho cominciato a giocare. :(
Non disperarti, calcola che su Titanfall 2 la maggiorparte dei players che incontri sono skillati (su PC), difficile trovare la bella statuina che rimane li per farsi uccidere, perciò come ti hanno già consigliato , devi impararti per bene le mappe e specialmente le modalità di gioco, impara anche il wall run che serve parecchio, poi una volta che hai più chiara la situazione, capirai bene o male da dove possono arrivare i nemici e ti riuscirà sicuramente più facile fare punti e kill.
Ps: ti consiglio di guardarti qualche gameplay su youtube delle varie modalità, e in poco tempo impari come vanno giocate.
Io sono una vera capra degli FPS online, proprio non ho mira..
Però qualcosa riesco quasi sempre a ricavarla in Titanfall 2. Magari qualche partita sono ultimo pulito, ma nella maggior parte dei casi me la cavo sempre a metà classifica (non che sia un granché eh, sia ben chiaro, ma mi accontento).
Se vuoi aggiungermi su origin proviamo a fare qualche match assieme, al massimo faremo schifo in 2 :D
Unico problema è che sono altalenantissimo come presenze online per via di infiniti impegni... Però se mi becchi invitami che una partita la faccio sempre volentieri.
Endy.
davidozzo
21-11-2016, 12:07
stasera quando rientro faccio qualche altra partita, ma già so che manterrò la mia dignitosissima posizione nella classifica: rigorosamente ULTIMO. :stordita:
Davidozzo ti capisco.
In effetti é un tantino frenetico come gioco.
L'unica modalitá piú tranquilla é lo scontro tra Titan
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Davidozzo ti capisco.
In effetti é un tantino frenetico come gioco.
L'unica modalitá piú tranquilla é lo scontro tra Titan
Secondo me Bounty è quella più semplice da gestire: Più o meno si sanno quali sono le zone di ingaggio, visto che quando ci sono gli npc i giocatori saranno in quella zona per ucciderli, mentre quando aprono le banche i giocatori cercano di confluire verso di queste per poter incassare il bottino.
Con un po' di accortezza si riesce a capire bene come affrontare il nemico senza essere sempre presi alle spalle.
Endy.
Th4N4Th0S
21-11-2016, 15:23
Raga ho visto l'offertona che c'è per ora su Amazon e volevo farci un pensierino, volevo capire se i server più o meno da quanta gente sono popolati?:)
majinbu7
21-11-2016, 17:07
Raga ho visto l'offertona che c'è per ora su Amazon e volevo farci un pensierino, volevo capire se i server più o meno da quanta gente sono popolati?:)
Al momento di gente ce n'è, non stai mai in attesa se fai la modalità varia , ma anche scegliendone una specifica di particolari problemi non ne trovi. Vai tranquillo sull'acquisto e vedrai che ti divertirai parecchio. :)
Ps: valuta però se ti può piacere il genere di gioco, che è abbastanza frenetico ;)
Th4N4Th0S
21-11-2016, 20:52
Al momento di gente ce n'è, non stai mai in attesa se fai la modalità varia , ma anche scegliendone una specifica di particolari problemi non ne trovi. Vai tranquillo sull'acquisto e vedrai che ti divertirai parecchio. :)
Ps: valuta però se ti può piacere il genere di gioco, che è abbastanza frenetico ;)
il primo l'avevo apprezzato molto ;)
Bruce Deluxe
22-11-2016, 21:25
https://www.titanfall.com/en_us/news/frontier-news-network-2/
angel city arriverà il 30 novembre per chi ha prenotato e 3 dicembre per tutti
leggete la news del link ci son diverse altre informazioni interessanti :D
lupo rosso
23-11-2016, 06:09
appena finito di scaricare il gioco...
ho fatto un paio di partite e non mi sembra male ,tranne il fatto che vedo un po' sgranato specialmente il colore nero !!ma è normale ?
majinbu7
23-11-2016, 11:45
appena finito di scaricare il gioco...
ho fatto un paio di partite e non mi sembra male ,tranne il fatto che vedo un po' sgranato specialmente il colore nero !!ma è normale ?
Io gioco in fullHD 21:9 con tutto la max e di sgranature nemmeno l'ombra.
Ps:tra l'altro la mia cfg è simile alla tua, cambia solo il processore che è il 6700 k, prova a fare una bella pulizia dei driver e a reinstallarli.
mr touchdown
23-11-2016, 11:51
se per sgranato intendi pallini bianchi - pulviscolo. E' normale è un effetto voluto del gioco che sta però sulle palle a tanti :)
majinbu7
23-11-2016, 12:38
il primo l'avevo apprezzato molto ;)
Allora compratelo al volo...questo ha anche una campagna single carina :D
lupo rosso
23-11-2016, 20:15
se per sgranato intendi pallini bianchi - pulviscolo. E' normale è un effetto voluto del gioco che sta però sulle palle a tanti :)
si proprio questo intendevo!stà sulle @@ pure a mè !
grazie dell info ;)
Ho un problema con il gioco. Praticamente non riesco più a giocare perchè il gioco si freeza sempre.
Giorni fa lo faceva saltuariamente al caricamento delle mappe, ma ora si verifica di continuo in ogni situazione: nei menu, caricamento mappe, durante il gioco. Le volte che riesco ad entrare in partita dopo pochi secondi si blocca tutto e devo killare il gioco da gestione attività.
Ho provato ad abbassare la qualità di tutto ma non è cambiato nulla, continua a bloccarsi.
Qualche idea?
mircocatta
24-11-2016, 17:15
Ho un problema con il gioco. Praticamente non riesco più a giocare perchè il gioco si freeza sempre.
Giorni fa lo faceva saltuariamente al caricamento delle mappe, ma ora si verifica di continuo in ogni situazione: nei menu, caricamento mappe, durante il gioco. Le volte che riesco ad entrare in partita dopo pochi secondi si blocca tutto e devo killare il gioco da gestione attività.
Ho provato ad abbassare la qualità di tutto ma non è cambiato nulla, continua a bloccarsi.
Qualche idea?
driver scheda video aggiornati ?
davidozzo
24-11-2016, 17:27
Qualche idea?
ti succede anche nel single player? Per caso hai settato il NAT sul router?
driver scheda video aggiornati ?
Si aggiornati
ti succede anche nel single player? Per caso hai settato il NAT sul router?
Alla campagna single player è un pò che non gioco, ma non avevo problemi
Il nat non l'ho mai settiato.
davidozzo
24-11-2016, 20:35
Alla campagna single player è un pò che non gioco, ma non avevo problemi
Il nat non l'ho mai settiato.
se è un problema che si verifica solo nel multi, è chiaramente un problema di connessione, e non grafico. Prova a verificare qualcosa nelle impostazioni del router, pensa che io ad esempio all'inizio quando ho comprato il gioco, ogni volta che terminava una partita in multi mi disconnetteva. Ho poi scoperto che c'era un'opzione nel router che non andava bene con questo gioco, disattivandola ha funzionato. Nel mio caso era la gaming mode.
Però mi sembra strano sia dovuto a problemi di connessione, quando non riesco nemmeno a chiudere il gioco e lo devo killare da gestione attività
Comunque proverò a vedere anche quelle impostazioni.
edit: provato e si verifica anche in single player.
majinbu7
25-11-2016, 10:45
Però mi sembra strano sia dovuto a problemi di connessione, quando non riesco nemmeno a chiudere il gioco e lo devo killare da gestione attività
Comunque proverò a vedere anche quelle impostazioni.
edit: provato e si verifica anche in single player.
Disinstalla i nuovi driver e torna ai precedenti...vedrai che non ti freeza più :)
Bruce Deluxe
25-11-2016, 10:56
Disinstalla i nuovi driver e torna ai precedenti...vedrai che non ti freeza più :)
concordo, se coi vecchi non te lo faceva, è il primo tentativo da fare per risolvere
davidozzo
25-11-2016, 11:25
se lo fa anche in single allora ovviamente non è un problema della connessione. a questo punto ti direi anche io di riprovare a rimettere i vecchi drivers.
edit. ho visto ora che hai una rx480, io nn ho ancora aggiornato e non ho il problema, quindi penso a questo punto sia quello.
lupo rosso
25-11-2016, 12:23
Dopo un paio di giorni di gioco intenso ...devo dire che non mi piace !
Sono veramente deluso,l unica cosa migliorata è l audio !
davidozzo
25-11-2016, 12:24
cos'è che non ti è piaciuto?
lupo rosso
25-11-2016, 13:35
cos'è che non ti è piaciuto?
Ciao davidozzo !
La veste grafica non mi piace proprio,il tutto troppo morbido e poi quel velo fastidioso tipo granella di polvere mi dà fastidio !
Non vedo quella fluidità di fps che nel primo episodio si poteva apprezzare anche con un pc di fascia bassa !boh...dopo qualche minuto di gioco ho la vista affaticata,mi succede solo con questo gioco !
majinbu7
25-11-2016, 14:07
Ciao davidozzo !
La veste grafica non mi piace proprio,il tutto troppo morbido e poi quel velo fastidioso tipo granella di polvere mi dà fastidio !
Non vedo quella fluidità di fps che nel primo episodio si poteva apprezzare anche con un pc di fascia bassa !boh...dopo qualche minuto di gioco ho la vista affaticata,mi succede solo con questo gioco !
Scusa ma io non riesco proprio a capire, di quale tipo ti effetto fastidioso tipo pulviscolo ti da fastidio...lo vedi anche in questo video?
TitanF2 (https://www.youtube.com/watch?v=cCg9m6XGL2E)
mr touchdown
25-11-2016, 15:35
il pulviscolo c'è. E' più evidente con settaggi con luminosità alta. Se lo tieni scuro non si nota e credo poi dipende anche dalle impostazioni del tuo monitor.
Cmq è un effetto voluto del gioco che non si può disattivare.
C'è chi lo nota di più c'è chi meno. C'è a chi da fastidio c'è a chi no.
Sulla fluidità però io non ho nulla da ridire.
Con un 1060 6 gb settaggi su folle e tutto ultra ho in media una 80/90 fps (risoluzione 1080p)
Direi fantastico, no?
Per i miei gusti è fps multy dell'anno!!! Bf1 e overwatch li gioco molto molto meno ora :)
Bruce Deluxe
25-11-2016, 16:21
Ciao davidozzo !
Ma di che "polvere" parlate? Io non ho mai visto nessun effetto del genere su tf2 :fagiano:
lupo rosso
25-11-2016, 16:31
il pulviscolo c'è. E' più evidente con settaggi con luminosità alta. Se lo tieni scuro non si nota e credo poi dipende anche dalle impostazioni del tuo monitor.
Cmq è un effetto voluto del gioco che non si può disattivare.
C'è chi lo nota di più c'è chi meno. C'è a chi da fastidio c'è a chi no.
Sulla fluidità però io non ho nulla da ridire.
Con un 1060 6 gb settaggi su folle e tutto ultra ho in media una 80/90 fps (risoluzione 1080p)
Direi fantastico, no?
Per i miei gusti è fps multy dell'anno!!! Bf1 e overwatch li gioco molto molto meno ora :)
ok grazie ,ma come faccio a vedere gli fps in gioco ?
Scusa ma io non riesco proprio a capire, di quale tipo ti effetto fastidioso tipo pulviscolo ti da fastidio...lo vedi anche in questo video?
TitanF2 (https://www.youtube.com/watch?v=cCg9m6XGL2E)
nel video che hai postato non li noto perché è compresso e leggermente sgranato di suo !
Bruce Deluxe
25-11-2016, 16:34
ok grazie ,ma come faccio a vedere gli fps in gioco ?
scegli tu:
-msi afterburner
-fraps
-steam (aggiungendolo come gioco esterno e sfruttando l'overlay di steam)
lupo rosso
25-11-2016, 17:31
Ho installato msi afterburn
devo dire che gli fps sono inchiodati a 120 col limite del mio monitor a 120hz !"tutto maxato"
boh..proverò a giocarci ancora mi ci abituerò !
Comunque io non voglio dire che il gioco non sia bello ,magari avendo giocato molto con Doom che ha una grafica molto colorata ed incisa ho notato molto la differenza nella veste grafica chiaramente a sfavore di Titanfall 2!il tutto secondo la mia opinione !
A me piacciono molto le animazioni dei Mech.
Sono fatte divinamente a mio giudizio.
Ma anche certi effetti non sono niente male.
Poi la campagna single placer, anche se piuttosto corta, merita QUASI da sola l'acquisto del gioco...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Niente ancora non ho risolto. Ho provato a pulire tutto togliendo gli ultimi driver e installando quelli vecchi, ma non è cambiato nulla.
Non so proprio come risolvere.
mircocatta
25-11-2016, 19:41
qual'è la vostra build preferita?
personalmente mi trovo molto bene con rampino e batteria di scorta, questi titan durano veramente poco e allungargli la vita aiuta parecchio
ovviamente come titan only legion o tone ;)
oZonoRobotics
26-11-2016, 12:52
scusate ma secondo voi come si fa a sbloccare sta skin che richiede il g11 quando a me non da più possibilità di fare rigenerazione a g10.50???
https://s25.postimg.org/3nov5h3sr/Titanfall2_2016_11_26_12_47_46_855.jpg (https://postimg.org/image/3nov5h3sr/)
Io, quando riuscivo a giocare, mi trovavo molto bene con occultamento e il perk per ricaricare più velocemente l'abilità oppure con salto fasico e la rigenerazione veloce della salute.
majinbu7
28-11-2016, 11:14
Occultamento , ricarica rapida dell'energia e ovviamente Ronin l'ultimo samurai :D
Iniziato ieri.
Per ora soddisfatto, unica cosa anche impostato a "difficile" al momento risulta facile.
oZonoRobotics
29-11-2016, 01:35
quali sono le vostre migliori partite? avete gli screen?
https://s25.postimg.org/sqnk6i7wb/15123031_356426341377542_7614955383493916087_o.jpg (https://postimg.org/image/sqnk6i7wb/)
https://s25.postimg.org/elhr4oyuz/15123194_356717191348457_8950052109312738591_o.jpg (https://postimg.org/image/elhr4oyuz/)
https://s25.postimg.org/ms9qw9oxn/15137522_360708390949337_3894826867770634168_o.jpg (https://postimg.org/image/ms9qw9oxn/)
https://s25.postimg.org/6ijktde9n/15195940_359943124359197_3979372923119836957_o.jpg (https://postimg.org/image/6ijktde9n/)
https://s25.postimg.org/843fyxdvf/Titanfall2_2016_11_29_20_48_22_448.jpg (https://postimg.org/image/843fyxdvf/)
:eek:
come cavolo fai ad avere quello score? complimenti! ;)
io al massimo arrivo intorno ai 22/25.
oZonoRobotics
29-11-2016, 14:51
beh ho giocato 1000 partite, qualcuna è venuta meglio delle altre :P ma sembra che per il momento io sia cappato a 41/42 kills :P
majinbu7
29-11-2016, 15:09
https://s25.postimg.org/sqnk6i7wb/15123031_356426341377542_7614955383493916087_o.jpg (https://postimg.org/image/sqnk6i7wb/)
https://s25.postimg.org/elhr4oyuz/15123194_356717191348457_8950052109312738591_o.jpg (https://postimg.org/image/elhr4oyuz/)
https://s25.postimg.org/ms9qw9oxn/15137522_360708390949337_3894826867770634168_o.jpg (https://postimg.org/image/ms9qw9oxn/)
https://s25.postimg.org/6ijktde9n/15195940_359943124359197_3979372923119836957_o.jpg (https://postimg.org/image/6ijktde9n/)
Complimenti, io al massimo quando mi escono bene vado intorno a 25 uccisioni e 5/8 morti, ma ultimamente gioco solo la modalità Titan vs Titan :D
:eek:
come cavolo fai ad avere quello score? complimenti! ;)
io al massimo arrivo intorno ai 22/25.
Hai poi risolto il problema?
Bruce Deluxe
29-11-2016, 17:26
https://www.youtube.com/watch?v=I_6hViuy3kc
trailer di angel city :D
freddye78
29-11-2016, 18:24
Bella! Ma aggiungeranno nuove fatality? Non mi pare di averle viste nel gioco quelle che hanno mostrato qui, quelle del pilota che spara in testa e squarta ma anche quelle del titan
mircocatta
29-11-2016, 19:16
accidenti :eek: e beato te che pinghi sotto i 70 :fagiano:
devo aggiungerti alla lista amici :fagiano: :fagiano: :fagiano:
dovrei avere uno screen di una partita logoramento venuta bene.. dopo ci guardo!
una cosa che non capisco, perchè solo con piloti vs piloti ci sono le info sulle morti? :\ sono un po scarne le info che ci sono per i propri profili..
oZonoRobotics
29-11-2016, 19:34
come in overwatch li non ci sono le morti perchè fanno vedere solo i dati più "importanti", ovvero i "punti" che hai fatto...
Finalmente ho risolto con il classico formattone risolutivo.
Quando volete ci facciamo qualche partita insieme!
lupo rosso
30-11-2016, 08:48
Finalmente ho risolto con il classico formattone risolutivo.
era ora.....:asd:
mircocatta
30-11-2016, 12:09
su amazon è ancora sotto i 30€
ora c'è pure la prova gratuita
che volete di più?
occhio che questo weekend si fa festa grossa, sarà pieno di nababbi che provano il gioco :asd:
rinnovo l'invito di aggiungermi, mircocatta
e ripeto: troviamoci un canale TS, fa davvero la differenza in gioco, si vince facile se si è organizzati
ieri ho raggiunto finalmente il livello 50 e già o voglia di resettare il pg andando al g2... qualcuno mi conferma che le patch, bandiere e skin rimangono?
Bruce Deluxe
30-11-2016, 12:11
su amazon è ancora sotto i 30€
ora c'è pure la prova gratuita
che volete di più?
occhio che questo weekend si fa festa grossa, sarà pieno di nababbi che provano il gioco :asd:
rinnovo l'invito di aggiungermi, mircocatta
e ripeto: troviamoci un canale TS, fa davvero la differenza in gioco, si vince facile se si è organizzati
ieri ho raggiunto finalmente il livello 50 e già o voglia di resettare il pg andando al g2... qualcuno mi conferma che le patch, bandiere e skin rimangono?
si rimangono :)
p.s. per parlare si può anche usare la chat vocale di origin
mircocatta
30-11-2016, 13:23
aggiornamento di 3,5 gb... è il primo dlc?
Bruce Deluxe
30-11-2016, 13:24
aggiornamento di 3,5 gb... è il primo dlc?
si
EDIT: patchnotes
https://forums.titanfall.com/en-us/discussion/7729/angel-citys-most-wanted-the-patch-notes/p1?new=1
mircocatta
30-11-2016, 18:00
il titan prime è proprio un nuovo titan? acquistabile in cash o con i crediti in game (che ho risparmiato) ??
Bruce Deluxe
30-11-2016, 18:34
il titan prime è proprio un nuovo titan? acquistabile in cash o con i crediti in game (che ho risparmiato) ??
no è tutta roba estetica
davidozzo
01-12-2016, 22:15
niente da fare comunque... io ci provo, ci metto l'impegno, ma i risultati non arrivano. Non so, sto pensando di acquistare COD, forse è piu nelle mie corde, o forse è proprio il fatto di giocare su PC che mi risulta particolarmente difficile. Non so cos'è, ma so che è frustrante, e che mi sta passando la voglia di giocare. Ogni volta che gioco, alla fine della partita vedo che sto sempre tra gli ultimi 3, sia che la mia squadra vince, sia che la mia squadra perde, sono sempre tra i tre piu scarsi.
mircocatta
01-12-2016, 22:25
niente da fare comunque... io ci provo, ci metto l'impegno, ma i risultati non arrivano. Non so, sto pensando di acquistare COD, forse è piu nelle mie corde, o forse è proprio il fatto di giocare su PC che mi risulta particolarmente difficile. Non so cos'è, ma so che è frustrante, e che mi sta passando la voglia di giocare. Ogni volta che gioco, alla fine della partita vedo che sto sempre tra gli ultimi 3, sia che la mia squadra vince, sia che la mia squadra perde, sono sempre tra i tre piu scarsi.
guarda, io ho giocato a black ops 3 dopo una discreta esperienza in titanfall 1 dove me la cavavo molto bene... arrivato in cod bo3 sembravo un nabbo da fare paura, score che faticavo ad andare in pari, solo dopo un mese ho incominciato a fare dei score +1.2 che comunque è pessimo.. e dire che in titanfall1 bazzicavo sempre in testa alle classifiche di squadra con score di +2 medio :asd:
se origin andasse giocherei un po con te e cercherei di tirarti su il morale..ma non va :doh:
davidozzo
01-12-2016, 22:35
guarda, io ho giocato a black ops 3 dopo una discreta esperienza in titanfall 1 dove me la cavavo molto bene... arrivato in cod bo3 sembravo un nabbo da fare paura, score che faticavo ad andare in pari, solo dopo un mese ho incominciato a fare dei score +1.2 che comunque è pessimo.. e dire che in titanfall1 bazzicavo sempre in testa alle classifiche di squadra con score di +2 medio :asd:
se origin andasse giocherei un po con te e cercherei di tirarti su il morale..ma non va :doh:
Beh non so, è probabile che come ho detto il problema non è il gioco ma magari il sistema di controllo, c'è da dire che io non gioco con mouse e tastiera da anni oramai, ho perso completamente l'abitudine. Però sto giocando a molti fps, sia in single player che in multi, ma devo dire che questo è l'unico che vedo veramente assurdo e di difficile interpretazione. Per dire, ho fatto anche un solo, unico match su Doom, in multi, e qualcosa sono riuscito a combinarla. Il problema è che le mappe di questo gioco sono abbastanza grandi, ma alla fine non vengono "vissute", spesso gli scontri tra piloti avvengono sui tetti dei palazzi, a distanze assurde, io manco li vedo gli avversari a volte quando mi fanno fuori. E poi quando comincia il momento dei titani, è ancora piu caotico, non faccio altro che scappare e saltellare per la mappa, senza un preciso obiettivo. Facendo sempre un paragone con COD, che ho giocato parecchio l'anno scorso su console, le mappe di COD avevano tutte una propria caratteristica, riuscivo a ricordarle benissimo, avevano tutte i loro punti critici, sapevo dove si poteva combattere in scontri ravvicinati, dove c'era piu possibilità di scontri in lontananza, ecc... Qui le mappe non hanno una loro personalità, sono semplicemente delle aree medio-grandi con questi edifici, su cui saltellare, e sperare di beccare l'avversario prima che ti becchi lui.
arkantos91
02-12-2016, 12:53
Prima che inizi il weekend free.. per curiosità come state messi a popolazione online?
Ho letto che addirittura sono messi maluccio su console, immagino che su PC sia ancora peggio.
davidozzo
02-12-2016, 12:59
io personalmente nn ho mai trovato alcun problema a entrare in partita, ci mette sempre poco a trovarle, e sono nel 90% partite nuove. Solo pochissime volte mi fa entrare in partite già cominciate.
io personalmente nn ho mai trovato alcun problema a entrare in partita, ci mette sempre poco a trovarle, e sono nel 90% partite nuove. Solo pochissime volte mi fa entrare in partite già cominciate.
Idem. Specialmente se NON scegli una precisa modalità
arkantos91
02-12-2016, 13:04
Mi interessa il numero (su per giù, chiaramente)... dovrebbe essere indicato nel menu, almeno nel primo TF c'era.
Che trovi partite nel giro di poco non è sempre significativo.
mircocatta
02-12-2016, 16:26
Mi interessa il numero (su per giù, chiaramente)... dovrebbe essere indicato nel menu, almeno nel primo TF c'era.
Che trovi partite nel giro di poco non è sempre significativo.
se non ricordo male, nel network base (dove si entra a far parte dal primo momento che si entra nel multy) ieri sera c'erano circa sulle 700 persone...da aggiungere ovviamente tutti quelli che hanno deciso di farsi network diversi che probabilmente sono molti di più
poi questo non so se riguarda solo quelli collegati ai server del belgio, dove ero collegato io
Rumpel92
02-12-2016, 18:49
sapete quando si può cominciare a scaricare la versione di prova?
oZonoRobotics
02-12-2016, 19:43
https://s25.postimg.org/n1llybzaz/Titanfall2_2016_12_02_19_41_00_852.jpg (https://postimg.org/image/n1llybzaz/)
lol
davidozzo
02-12-2016, 20:19
come fai a fare quei punteggi... spiegami :cry:
nessuno29
02-12-2016, 20:33
scusate ma la versione di prova da dove si scarica?
non la trovo su origin...
Blasco80
02-12-2016, 20:33
sapete quando si può cominciare a scaricare la versione di prova?
Ora è disponibile per il download ;)
scusate ma la versione di prova da dove si scarica?
non la trovo su origin...
Sezione Giochi gratuiti
nessuno29
02-12-2016, 20:38
Ora è disponibile per il download ;)
Sezione Giochi gratuiti
graziass
Bruce Deluxe
02-12-2016, 20:39
https://s25.postimg.org/n1llybzaz/Titanfall2_2016_12_02_19_41_00_852.jpg (https://postimg.org/image/n1llybzaz/)
lol
per curiosità quante ore ci hai messo per arrivare al G10?
oZonoRobotics
02-12-2016, 21:35
per curiosità quante ore ci hai messo per arrivare al G10?
eh non mi ricordo, penso 170/180 per il g10.50
(le ore di gioco segnate nella home di origin cliccando sul gioco)
Bruce Deluxe
02-12-2016, 21:39
eh non mi ricordo, penso 170/180 per il g10.50
(le ore di gioco segnate nella home di origin cliccando sul gioco)
sisi intendevo quelle grazie ;)
mircocatta
02-12-2016, 21:40
Ma solo io ho ancora origin che mi fa le pagine bianche senza caricare nulla? :stordita:
Bruce Deluxe
02-12-2016, 21:40
Ma solo io ho ancora origin che mi fa le pagine bianche senza caricare nulla? :stordita:
io non ho avuto alcun problema in questi giorni
Finalmente si può scaricare la prova del multiplayer per 2 giorni. Ma con la mia connessione me ne serve almeno uno per scaricare quei 30 giga. Quindi passo.
davidozzo
03-12-2016, 00:03
e niente, alla fine dopo un'altra serie di partite inutili, ho chiuso il gioco con un senso di frustrazione, e ho acquistato COD. Non so se ho fatto bene, non so se sarà ancora peggio di questo, ma sinceramente, ho pensato che valeva la pena provare, dato che questo Titanfall, per quanto stupendo, non riesco proprio a capirlo. Se dovesse andar male pure con COD, a quel punto penso che posso anche salutare il genere FPS, perche significa che non fanno per me. BF1 non l'ho preso proprio in considerazione perche non mi piacciono nè l'ambientazione nè tantomeno le mappe così grandi e l'uso dei veicoli.
oZonoRobotics
03-12-2016, 00:09
come fai a fare quei punteggi... spiegami :cry:
ho registrato una partita ora, l'ho messa su youtube, se vuoi dacci un'occhiata https://www.youtube.com/watch?v=VEOlQxULbyA
hanno messo le statistiche tra l'altro
https://s25.postimg.org/i0sglkcxr/Titanfall2_2016_12_04_20_01_52_546.jpg (https://postimg.org/image/snm9qzl2z/)
arkantos91
03-12-2016, 11:15
Lo sto provando ma non mi piace proprio...
O meglio, non è malaccio, ma soffre esattamente dei problemi del capitolo precedente, che acquistai!
Ci potrei giocare un paio di settimane per poi mollarlo.
Troppo frenetico e caotico, spesso è la sagra del random visto che si è fraggati quasi sempre alle spalle o lato.
Addirittura manca il death counter nello score, come a voler incoraggiare i casual a non deprimersi non potendo leggere quanto pietosamente stanno facendo :eek:
Non posso credere che dietro questo shooter così commerciale ci siano sempre West e Zampella del leggendario CoD 4 :muro:
e niente, alla fine dopo un'altra serie di partite inutili, ho chiuso il gioco con un senso di frustrazione, e ho acquistato COD.
Eeeeh mi dispiace darti una brutta notizia ma il multiplayer di Infinite Warfare su PC è già morto, Black Ops 3 di un anno fa ha più giocatori.
mircocatta
03-12-2016, 11:16
sto valutando l'uso dei crediti accumolati... conviene tenerli? perchè sono comodi da sbloccare armi a cui subito non puoi arrivare (in caso di reset del pg)
mircocatta
03-12-2016, 11:18
ho registrato una partita ora, l'ho messa su youtube, se vuoi dacci un'occhiata https://www.youtube.com/watch?v=VEOlQxULbyA
https://s25.postimg.org/iyukz956j/Titanfall2_2016_12_03_01_01_08_654.jpg (https://postimg.org/image/iyukz956j/)
posso essere sincero? non gioco tanto diverso da te (forse ho meno coraggio a buttarmi nella mischia e ovviamente meno precisione e skll), il mio problema a quanto pare, e mi fa piacere finalmente averne una prova, è il ping (oscillo da 85 a 100) molti scontri li perdo appunto perchè "penso" di essere coperto o "penso" di aver iniziato lo scontro a fuoco prima, purtroppo
sistemo origin poi ti aggiungo!
Bruce Deluxe
03-12-2016, 11:21
posso essere sincero? non gioco tanto diverso da te (forse ho meno coraggio a buttarmi nella mischia), il mio problema a quanto pare, e mi fa piacere finalmente averne una prova, è il ping (oscillo da 85 a 100) molti scontri li perdo appunto perchè "penso" di essere coperto o "penso" di aver iniziato lo scontro a fuoco prima, purtroppo
se ti può consolare ho un ping un po' alto anche io, purtroppo qui è davvero fondamentale :(
oZonoRobotics
03-12-2016, 11:31
raga in tutti i giochi il ping è fondamentale... due giocatori con identiche abilità con due ping diversi vincerà sempre quello con il ping più basso... è dal 2003 che gioco online e ho cambiato da telecom ad ngi a fastweb a infostrada/wind e ora di nuovo telecom... quindi ho visto che fastweb è la peggiore, se si ha fastweb è meglio non giocare online
per quello che ha detto il ragazzo qui su sul fatto che ti ammazzano sempre da dietro o di fianco, eh, capita a tutti, su qualsiasi gioco... quando capisci i flussi della mappa capita meno...
il gioco è frenetico? meglio...
Bruce Deluxe
03-12-2016, 11:34
raga in tutti i giochi il ping è fondamentale... due giocatori con identiche abilità con due ping diversi vincerà sempre quello con il ping più basso... è dal 2003 che gioco online e ho cambiato da telecom ad ngi a fastweb a infostrada/wind e ora di nuovo telecom... quindi ho visto che fastweb è la peggiore, se si ha fastweb è meglio non giocare online
per quello che ha detto il ragazzo qui su sul fatto che ti ammazzano sempre da dietro o di fianco, eh, capita a tutti, su qualsiasi gioco... quando capisci i flussi della mappa capita meno...
sisi certo ma per dire su uno strategico o su un moba si sente di meno, io comunque non son messo malissimo qui su tf2 oscillo fra 60-80ms
oZonoRobotics
03-12-2016, 11:49
sisi certo ma per dire su uno strategico o su un moba si sente di meno, io comunque non son messo malissimo qui su tf2 oscillo fra 60-80ms
apri esegui premendo start e R
copia e incolla:
ping -t maya.ngi.it
questo è il mio
https://s25.postimg.org/os98dk67v/Immagine.png (https://postimg.org/image/os98dk67v/)
devi guardare la colonna "durata"
calcola che il server è di milano, quindi a pari connessione più lontano stai da milano più pingherai, io sto a trieste, chi sta a milano pinga 5 o 7
Bruce Deluxe
03-12-2016, 11:58
copia e incolla:
ping -t maya.ngi.it
questo è il mio
https://s25.postimg.org/os98dk67v/Immagine.png (https://postimg.org/image/os98dk67v/)
calcola che il server è di milano, quindi a pari connessione più lontano stai da milano più pingherai, io sto a trieste, chi sta a milano pinga 5 o 7
ogni tanto faccio qualche prova di solito pingo 48ms di media ma sono parecchio lontano ci sta :)
mircocatta
03-12-2016, 12:09
copia e incolla:
ping -t maya.ngi.it
questo è il mio
io abito a bologna, quindi non sono poi così lontano rispetto a te...sai quanto pingo con quel test?.. oscillo da 140 a 180 nella colonna durata
comunque sono tagliato fuori, ho un problema di origin da quando l'ho aggiornato e non posso nemmeno riscaricarlo perchè fa uguale sulla loro pagina internet
oZonoRobotics
03-12-2016, 12:29
io abito a bologna, quindi non sono poi così lontano rispetto a te...sai quanto pingo con quel test?.. oscillo da 140 a 180 nella colonna durata
comunque sono tagliato fuori, ho un problema di origin da quando l'ho aggiornato e non posso nemmeno riscaricarlo perchè fa uguale sulla loro pagina internet
vabbè 140 vuol dire che non ti funzia la linea
davidozzo
03-12-2016, 12:32
Vabe per quello che l'ho pagato COD ho voluto cmq vedere com'è, in ogni caso non smetterò di giocare a TF, spero solo di trovare in COD qualcosa di più abbordabile. Io cmq credo che il mio problema principale è la dispersione nelle mappe, che nn riesco ancora ad inquadrare. Per dire, ancora nn le ho imparate, se spawno in un punto nn saprei ritornare al posto dove sono morto.
mircocatta
03-12-2016, 12:35
vabbè 140 vuol dire che non ti funzia la linea
eh, malapena vado a 2,3mb :D
dai allora diciamo che nonostante tutto riesco a cavarmela LOL
mircocatta
03-12-2016, 12:35
Vabe per quello che l'ho pagato COD ho voluto cmq vedere com'è, in ogni caso non smetterò di giocare a TF, spero solo di trovare in COD qualcosa di più abbordabile. Io cmq credo che il mio problema principale è la dispersione nelle mappe, che nn riesco ancora ad inquadrare. Per dire, ancora nn le ho imparate, se spawno in un punto nn saprei ritornare al posto dove sono morto.
eh ti ho proposto di venire in ts apposta :)
oZonoRobotics
03-12-2016, 13:43
eh, malapena vado a 2,3mb :D
dai allora diciamo che nonostante tutto riesco a cavarmela LOL
si ma dico, per giocare pingare 140 su maya è decisamente troppo, calcola che con una connessione pessima fai 30ms
se veramente fai 140 la connessione è guasta
poi sui server stranieri pinghi il doppio o il triplo in base a quanto lontano sia (doppio germania, triplo uk)
nibbio84
03-12-2016, 15:51
Finalmente hanno messo le statistiche. Dai sono contento del mio dignitoso K/D ratio di 2.0 in aumento (considerando che sono un trentenne). io pure sono in media intorno ai 20/25 kills per partita. Comunque mircocatta tu sei un alieno, non ho mai visto in partita uno con i tuoi punteggi! Spero di non incontrarti mai :)
Per la cronaca ecco i tre setup con cui gioco:
Mappe piccole:
-Invisibilita (ocio che l'hanno nerfata parecchio: ora dopo il primo colpo sparato la perdi)
-Batteria
-Alternator
-MGL
Mappe Medie:
- Salto quantico
- Batteria
- R201
- MGL
Mappe Grandi:
- Salto quantico o Scudo
- Batteria
- x55
- MGL
Come Titan sempre e solo Tone e Legion (sempre considerando le dimensioni della mappa) con Tone è carino il nuovo upgrade che puoi montare. Quando miri carica tre colpi perfetto in combinazione con la salva di razzi.
mircocatta
03-12-2016, 17:50
Finalmente hanno messo le statistiche. Dai sono contento del mio dignitoso K/D ratio di 2.0 in aumento (considerando che sono un trentenne). io pure sono in media intorno ai 20/25 kills per partita. Comunque mircocatta tu sei un alieno, non ho mai visto in partita uno con i tuoi punteggi! Spero di non incontrarti mai :)
mi sa che hai visto male :asd:
mircocatta
03-12-2016, 17:51
si ma dico, per giocare pingare 140 su maya è decisamente troppo, calcola che con una connessione pessima fai 30ms
se veramente fai 140 la connessione è guasta
poi sui server stranieri pinghi il doppio o il triplo in base a quanto lontano sia (doppio germania, triplo uk)
a quanto pare in quel momento qualcosa non andava, rifatto 1 ora fa ed ero a 55-58ms
nibbio84
03-12-2016, 17:54
mi sa che hai visto male :asd:
OPS TI HO CONFUSO CON oZonoRobotics :D
oZonoRobotics
03-12-2016, 18:23
a quanto pare in quel momento qualcosa non andava, rifatto 1 ora fa ed ero a 55-58ms
che è comunque altissimo :S
OPS TI HO CONFUSO CON oZonoRobotics :D
daghe al motore :P
https://s25.postimg.org/iyukz956j/Titanfall2_2016_12_03_01_01_08_654.jpg (https://postimg.org/image/iyukz956j/)
Io proprio non ho quelle capacità! Complimenti
Dobbiamo giocare di più insieme così mi carry! :D
Ho anche installato discord!
oZonoRobotics
03-12-2016, 23:50
Io proprio non ho quelle capacità! Complimenti
Dobbiamo giocare di più insieme così mi carry! :D
Ho anche installato discord!
io avevo già aggiunto tanta gente del forum ma dopo se inviti gente che non ti caga :P
ogni riferimento è voluto :P
se ci giocate e avete voglia aggiungetemi :P
davidozzo
04-12-2016, 02:04
ho provato giusto 2 partite in multi a COD, e cmq nn so perchè, ma lo trovo piu semplice di TF2. Sono riuscito a rimanere al centro della classifica, e considerando che ho fatto precisamente 2 partite, direi che non è male. Le mappe sono piu piccole, ma riesco a capire di piu il gioco, è molto piu chiaro dove puoi coprirti, dove possono coprirsi i nemici, ecc... E' comunque frenetico, ma non è come Tifanfall, dove ad un certo punto io veramente non ci capisco piu nulla.
Ah poi ho notato un'altra cosa strana: in TF2, il mouse si muove in maniera diversa rispetto a COD, cioè in COD sembra piu "fluido", non so come spiegarlo, mentre in TF c'è un movimento molto piu nervoso, e questo mi rende piu difficile il controllo, soprattutto per i movimenti piccoli. Ho però guardato il video di oZonoRobotics, e non so se è lui che è super preciso, ma mi sembra che anche a lui la visuale si muove in maniera fluida, infatti all'inizio ho addirittura pensato che stesse giocando con il gamepad. Non riesco a spiegarlo meglio purtroppo, spero che qualcuno ha capito cosa voglio dire :)
oZonoRobotics
04-12-2016, 12:25
ho provato giusto 2 partite in multi a COD, e cmq nn so perchè, ma lo trovo piu semplice di TF2. Sono riuscito a rimanere al centro della classifica, e considerando che ho fatto precisamente 2 partite, direi che non è male. Le mappe sono piu piccole, ma riesco a capire di piu il gioco, è molto piu chiaro dove puoi coprirti, dove possono coprirsi i nemici, ecc... E' comunque frenetico, ma non è come Tifanfall, dove ad un certo punto io veramente non ci capisco piu nulla.
Ah poi ho notato un'altra cosa strana: in TF2, il mouse si muove in maniera diversa rispetto a COD, cioè in COD sembra piu "fluido", non so come spiegarlo, mentre in TF c'è un movimento molto piu nervoso, e questo mi rende piu difficile il controllo, soprattutto per i movimenti piccoli. Ho però guardato il video di oZonoRobotics, e non so se è lui che è super preciso, ma mi sembra che anche a lui la visuale si muove in maniera fluida, infatti all'inizio ho addirittura pensato che stesse giocando con il gamepad. Non riesco a spiegarlo meglio purtroppo, spero che qualcuno ha capito cosa voglio dire :)
tutto sta nel trovare la giusta sensibilità nelle opzioni sia del gioco che nelle impostazioni del mouse, ho un logitech g600 settato a 900dpi e il gioco a 3.347
se vedi che il gioco non è fluido abbassa i dettagli del gioco, io per avere dai 110 ai 144 frame ho abbassato tutto al minimo tranne l'anti aliasing e il gioco è comunque bello da vedere
io avevo già aggiunto tanta gente del forum ma dopo se inviti gente che non ti caga :P
ogni riferimento è voluto :P
se ci giocate e avete voglia aggiungetemi :P
Se fai riferimento a me, io molte volte non vedo gli inviti degli amici perché sono preso dal gioco. Inoltre spesso gioco da solo perché magari ho poco tempo e faccio giusto un paio di partite prima di staccare.
oZonoRobotics
04-12-2016, 12:41
Se fai riferimento a me, io molte volte non vedo gli inviti degli amici perché sono preso dal gioco. Inoltre spesso gioco da solo perché magari ho poco tempo e faccio giusto un paio di partite prima di staccare.
no no mi riferisco a bruce deluxe, mister trigger e altri :P
comunque chi vuole mi mandi l'invito su origin :P
Infatti MrTrigger è il mio nick su origin :D
Vabbè comunque fa niente.
davidozzo
04-12-2016, 14:10
Il gioco è molto fluido, quello che noto è il mouse che non ha un movimento lineare. Non dico che va a scatti, ma più che altro non trovo quella fluidità nel puntatore a cui sono abituato. Forse devo provare ad abbassare i dpi, chebal momento ho settato a 1300. Però nn so, credo che qui poi sulla questione dei dpi, risoluzione, frequenza di aggiornamento, tappetino ci sarebbe da aprire una discussione a parte.
Bruce Deluxe
04-12-2016, 14:27
no no mi riferisco a bruce deluxe, mister trigger e altri :P
comunque chi vuole mi mandi l'invito su origin :P
è perché sei troppo forte ci fai sentire scarsi :p
battute a parte ora sto giocando meno a titanfall mi son arrivati diversi altri giochi e sto facendo quelli ma comunque torno a giocarci voglio arrivare a G10 come sul primo :)
Il gioco è molto fluido, quello che noto è il mouse che non ha un movimento lineare. Non dico che va a scatti, ma più che altro non trovo quella fluidità nel puntatore a cui sono abituato. Forse devo provare ad abbassare i dpi, chebal momento ho settato a 1300. Però nn so, credo che qui poi sulla questione dei dpi, risoluzione, frequenza di aggiornamento, tappetino ci sarebbe da aprire una discussione a parte.
penso sia più un problema di impostazioni del tuo pc che del gioco :)
lupo rosso
04-12-2016, 15:11
concordo ..allora non sono l unico.....:mbe:
oZonoRobotics
04-12-2016, 15:21
Infatti MrTrigger è il mio nick su origin :D
Vabbè comunque fa niente.
ahhahahahahha :P
beh se ti invito joina però :P
mircocatta
04-12-2016, 15:56
io purtroppo gente non riesco piu a invitare, aggiungere o altro, ho origin buggato e non riesco a sistemarlo :(
devo dire che il mio d/k medio di 2.7 mi soddisfa assai visto il mio ping non certo ottimale.. e sono considerate le prime 20 partite dove solitamente si è carne da macello, robe imbarazzanti! media ultime 10 partite 4,7 :D
majinbu7
05-12-2016, 11:43
se non ricordo male, nel network base (dove si entra a far parte dal primo momento che si entra nel multy) ieri sera c'erano circa sulle 700 persone...da aggiungere ovviamente tutti quelli che hanno deciso di farsi network diversi che probabilmente sono molti di più
poi questo non so se riguarda solo quelli collegati ai server del belgio, dove ero collegato io
Le persone che vedi sono solo quelle collegate al tuo stesso server , in questo caso quello del Belgio.
Potrebbe anche essere l'instabilità del ping...per esmpio io ho il gioco fluidissimo con dettagli al massimo non scendo sotto i 110 FPS, però se gioco nelle ore di punta, ho il ping che mi sbalza da 50 fino a 300 ..e li ho la sensazione di scatti che lamenti pure tu, mentre quando il ping è bello stabile gira fluidissimo pure il movimento del mouse.
oZonoRobotics
05-12-2016, 14:57
a me succede una partita su 20 che l'omino mi va avanti a scatti e addirittura torna indietro ogni tanto...
perfortuna succede raramente...
ieri però ho giocato con dei francesi la playlist 8v8 e me l'ha fatto 5 partite di fila... boh...
majinbu7
05-12-2016, 15:35
a me succede una partita su 20 che l'omino mi va avanti a scatti e addirittura torna indietro ogni tanto...
perfortuna succede raramente...
ieri però ho giocato con dei francesi la playlist 8v8 e me l'ha fatto 5 partite di fila... boh...
Quello descritto da te è l'effetto lag, hai controllato com'era il PING in quella partita?
davidozzo
06-12-2016, 12:18
io di solito pingo sugli 80, e mi capita a volte di vedere un po' a scatti gli altri giocatori. Ma quello che noto con il mouse non riesco a descriverlo. E' una cosa che riguarda il mouse, se muovo non ho la sensazione di fluidità, è una caratteristica che per dire si ha tantissimo quando si usa il pad, ma su COD ad esempio c'è, in maniera piu leggera, anche se si usa il mouse. Invece in TF non c'è. E questo si nota molto nei piccoli movimenti, in cui su TF sono piu difficili, perche è come se il mouse fosse piu "nervoso", mentre su COD è molto piu controllabile. Forse devo solo provare a diminuire i dpi, non so, però mi sembra un po' strano dover diminuire i DPI mentre su un altro gioco mi vanno benissimo quelli che ho.
oZonoRobotics
06-12-2016, 12:22
Quello descritto da te è l'effetto lag, hai controllato com'era il PING in quella partita?
si si è uguale a quando funzia normale.... è questa la cosa strana :S
mircocatta
06-12-2016, 12:27
Si a volte capita che a ping normale si ha l'effetto che descrivete, è successo sia a me che a un mio amico
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
majinbu7
06-12-2016, 12:40
Strano ragazzi a me succede quando ho gli sbalzi di ping, quando noto la cosa premo tab e rimane aperto lo score col ping in fondo, e giocando noto proprio quei simpatici passaggi da 50 a 280 :cry:
oZonoRobotics
06-12-2016, 18:37
ho fatto un video dell'1v1
https://www.youtube.com/watch?v=6KGf1BuynAM
mircocatta
07-12-2016, 10:30
io 'ho provato ieri, delirio, ho perso 3 a 1 :D purtroppo con sto ping usare quelle armi è abbastanza difficilotto
approposito di ping.. ho fatto attivare internet play da telecom, vediamo se un po migliora a costo di sti maledetti 3€ al mese:mad:
edit: maya mi ha dimezzato il ping, speedtest da 45 a 10, direi che portarla in fast è servito, vediamo in game se conterà qualcosa :D
certo, mi ha anche diminuito il la banda massima però..è normale? (sia chiaro, cambia poco tra 2.3mb a 2.1mb, meglio il ping diminuito)
edit2: in game da una media di 86-100 altalenante è passato ad una media di 60-85 altalenante.. con a volte picchi di 120 di qualche decimo di secondo...mmbo, non mi sembra un netto miglioramento in game, vediamo se ne vale la pena visto che ho perso banda passante!
freddye78
07-12-2016, 13:14
A me, dopo l'update, in alcune partite ha dei microfreeze, si blocca tutto per un secondo poi riparte..non capisco se è un problema di lag o del gioco
oZonoRobotics
07-12-2016, 15:51
io 'ho provato ieri, delirio, ho perso 3 a 1 :D purtroppo con sto ping usare quelle armi è abbastanza difficilotto
approposito di ping.. ho fatto attivare internet play da telecom, vediamo se un po migliora a costo di sti maledetti 3€ al mese:mad:
edit: maya mi ha dimezzato il ping, speedtest da 45 a 10, direi che portarla in fast è servito, vediamo in game se conterà qualcosa :D
certo, mi ha anche diminuito il la banda massima però..è normale? (sia chiaro, cambia poco tra 2.3mb a 2.1mb, meglio il ping diminuito)
edit2: in game da una media di 86-100 altalenante è passato ad una media di 60-85 altalenante.. con a volte picchi di 120 di qualche decimo di secondo...mmbo, non mi sembra un netto miglioramento in game, vediamo se ne vale la pena visto che ho perso banda passante!
beh 10 di ping su maya è ottimo, ora ti funzia, poi per il discorso ping avere 1 mega o 1000 mega non cambia niente, è proprio che se non è settata in fast fa un controllo sui pacchetti in più... ora sei a posto :D
per i microfreeze lo fa a tanta gente, pure io vedo che c'è qualcosa che non va nel motore, mentre gli altri giochi (tipo bf4, battlefront, rainbow six siege, doom, bla bla bla) vanno lisci come l'olio, questo qui si vede subito che fa delle incertezze, ovvero scatticchia un minimo, ma ho dovuto formattare 2 volte perchè ogni volta che provo a installare altri drivers diversi da quelli che c'erano quando ho installato il gioco mi si freeza ma non per un secondo, definitivamente e dovevo premere control shift esc perchè neanche con control alt can il pc si riprendeva... era da chiudere il gioco riavviarlo e dopo 1 minuto o poco più lo rifaceva, pure nel menu principale
freddye78
07-12-2016, 15:57
Prima dell'aggiornamento non lo faceva, devono aver sminchiato qualcosa, spero sistemino con prossima patch
mircocatta
07-12-2016, 16:31
beh 10 di ping su maya è ottimo, ora ti funzia, poi per il discorso ping avere 1 mega o 1000 mega non cambia niente, è proprio che se non è settata in fast fa un controllo sui pacchetti in più... ora sei a posto :D
in game però noto che è molto meno stabile rispetto all'interleaved, prima era alto ma aveva una oscillazione "decente", di circa 15 ping (da un rarissimo 85 a un massimo di 105, mediamente sul 95) ora oscilla da un 50 a un 85 con sprizzi a 105 e mediamente sta sui 65
vediamo come va! anche se da ieri sera mi sento un noob, faccio partite pessime a prescindere dal ping!
il passo successivo è...giustificare internet play a chi paga la bolletta (mio padre) :D
davidozzo
07-12-2016, 21:02
prima ho fatto una prova abbassando i dpi del mouse a 900 (prima erano a 1300) e riducendo la sensibilità in game a 5 (prima era a 6). Effettivamente ora sembra molto piu gestibile, anche se ho perso la rapidità di cambio di direzione che c'era prima. E' comunque tutta una questione di abitudine, ad esempio ora devo fare un movimento piu ambio con la mano per spostarmi, però questo problema è compensato dal maggior controllo che riesco ad avere nei movimenti piu piccoli. Penso comunque che tutti questi problemi provengano dal fatto che sono completamente ignorante in fatto di gaming su PC, visto che sono decenni che gioco con console e quindi con il controller. Speriamo che con queste modifiche, unite all'esperienza che cmq sto facendo, il gioco risulti piu abbordabile e meno confusionario.
mircocatta
08-12-2016, 05:02
beh diciamo che call of duty e titanfall non sono proprio i migliori giochi per iniziare a familiarizzare con gli fps su pc... bisogna avere già una base decisamente skillata altrimenti si è carne da macello in partita
oZonoRobotics
08-12-2016, 08:55
beh diciamo che call of duty e titanfall non sono proprio i migliori giochi per iniziare a familiarizzare con gli fps su pc... bisogna avere già una base decisamente skillata altrimenti si è carne da macello in partita
è quello che è successo a me con altri tipi di giochi a cui non avevo mai giocato prima... ho smesso perchè sucavo troppo... tipo total war warhammer o negli ultimi 2 giorni sulla beta di gwent... purtroppo giocando online ti trovi subito a livello ultraincubo e perdi l'entusiasmo anche se il gioco ti piace
davidozzo
08-12-2016, 09:50
il fatto è che mi piace il genere, di guerra futuristica, mentre invece i classici fps tipo bf non mi piacciono granchè. Ho anche provato Paladins, che è una specie di clone di Overwatch, per vedere se il genere potesse interessarmi, ma alla fine ritorno sempre a questi.
oZono, stavo riguardando il video che hai postato, per caso sei mancino?
oZonoRobotics
08-12-2016, 10:19
no no son destrorso, perchè?
davidozzo
08-12-2016, 10:29
no no son destrorso, perchè?
Ah ok, ho pensato che fossi mancino perchè ho notato che hai alcuni tasti spostati molto verso la parte destra della tastiera, ad esempio M e K, e quindi pensavo usassi la mano destra sulla tastiera e il mouse con la sinistra. :)
oZonoRobotics
08-12-2016, 11:08
Ah ok, ho pensato che fossi mancino perchè ho notato che hai alcuni tasti spostati molto verso la parte destra della tastiera, ad esempio M e K, e quindi pensavo usassi la mano destra sulla tastiera e il mouse con la sinistra. :)
ho il logitech g600 e tutti i tasti (eccetto corsa, salto e ricarica arma) li metto sempre sul mouse così mentre mi muovo posso fare tutto senza dar fastidio alla mano sinistra :P
freddye78
08-12-2016, 11:57
Adesso mi lincerete ma io uso il controller wireless della 360 :asd:
oZonoRobotics
08-12-2016, 12:16
Adesso mi lincerete ma io uso il controller wireless della 360 :asd:
azz una linciatina te la meriti :P
mircocatta
08-12-2016, 14:02
ma solo a me capita che il devotion a volte si inceppi la raffica? capita che improvvisamente smette di sparare e ricomincia con il rateo di fuoco piu lento..è dovuto alla connessione? incomincio a pensare che esser passato in fast stia dando piu problemi che vantaggi..
Bruce Deluxe
08-12-2016, 14:27
ma solo a me capita che il devotion a volte si inceppi la raffica? capita che improvvisamente smette di sparare e ricomincia con il rateo di fuoco piu lento..è dovuto alla connessione? incomincio a pensare che esser passato in fast stia dando piu problemi che vantaggi..
a me non è mai capitato col devotion... comunque la connessione in fast consiste nel ridurre il controllo sull'integrità dei dati quindi se hai una connessione "così così" è probabile che ti crei più problemi che vantaggi
topgun90
09-12-2016, 13:43
Eccetto questi problemi di ping,il netcode è rimasto buono come quello del primo capitolo oppure han fatto un disastro?
freddye78
09-12-2016, 16:05
Eccetto questi problemi di ping,il netcode è rimasto buono come quello del primo capitolo oppure han fatto un disastro?
Ottimo per quanto mi riguarda
nikki--boohh
10-12-2016, 01:48
Salve ragazzi, avrei una domanda: a nessuno capita di avere le texture sfocate? come se fossero a bassa risoluzione?
Ho una gtx560ti che ovviamente è quello che è, ho smanettato con tutte le impostazioni grafiche, sia dal gioco sia dal pannello nvidia(mettendo tutto su qualità e impostando tutti i filtri controllati dall'applicazione) però anche impostando tutti i dettagli del gioco su alto e la risoluzione delle texture su folle in full hd il gioco gira sui 45-50fps ( e dovrebbe andare a molto meno immagino) Il problema è che le texture sopratutto dei piloti e dei titan sono orribili ,già dal menù di personalizzazione si nota il bassissimo dettaglio..anche quelle del paesaggio sono bruttine. Cambiando il dettaglio delle texture da folle a basso non cambia nulla..cambiando le altre impostazioni ,tipo ombre, effetti solari o antialiasing invece la differenza si vede quindi immagino che il problema sia al settaggio della qualità texture, da cosa potrebbe dipendere? non che pretenda di giocare con dettagli alti sul mio hardware ma così mi sembra di essere tornato indietro a 10 anni fà.
oZonoRobotics
10-12-2016, 08:45
Salve ragazzi, avrei una domanda: a nessuno capita di avere le texture sfocate? come se fossero a bassa risoluzione?
Ho una gtx560ti che ovviamente è quello che è, ho smanettato con tutte le impostazioni grafiche, sia dal gioco sia dal pannello nvidia(mettendo tutto su qualità e impostando tutti i filtri controllati dall'applicazione) però anche impostando tutti i dettagli del gioco su alto e la risoluzione delle texture su folle in full hd il gioco gira sui 45-50fps ( e dovrebbe andare a molto meno immagino) Il problema è che le texture sopratutto dei piloti e dei titan sono orribili ,già dal menù di personalizzazione si nota il bassissimo dettaglio..anche quelle del paesaggio sono bruttine. Cambiando il dettaglio delle texture da folle a basso non cambia nulla..cambiando le altre impostazioni ,tipo ombre, effetti solari o antialiasing invece la differenza si vede quindi immagino che il problema sia al settaggio della qualità texture, da cosa potrebbe dipendere? non che pretenda di giocare con dettagli alti sul mio hardware ma così mi sembra di essere tornato indietro a 10 anni fà.
io l'effetto che tu descrivi ce l'ho se metto le texture su basso, se le metto su medio non ho più quel problema, penso che tu avendo 4 gb di ram e probabilmente 1 gb di vram, il gioco si imposti comunque a basso...
oppure ora che ci penso c'è un'impostazione che si chiama "adaptive resolution fps target" che devi mettere su zero, se no lui per cercare di tenerti i 60fps ti scala la risoluzione e ti fa vedere tutto sfocato
MrBrillio
10-12-2016, 10:08
io l'effetto che tu descrivi ce l'ho se metto le texture su basso, se le metto su medio non ho più quel problema, penso che tu avendo 4 gb di ram e probabilmente 1 gb di vram, il gioco si imposti comunque a basso...
oppure ora che ci penso c'è un'impostazione che si chiama "adaptive resolution fps target" che devi mettere su zero, se no lui per cercare di tenerti i 60fps ti scala la risoluzione e ti fa vedere tutto sfocato
Sicuro vada messo a zero quel parametro? Perché io avevo provato e mi sembrava che abbassasse la qualità generale della resa visiva.. Poi ho provato a metterlo a 100 e mi é parso tutto un po' più pompato visivamente. Anche perché a 0 se non ricordo male non puoi impostare il filtro aa.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
oZonoRobotics
10-12-2016, 10:15
Sicuro vada messo a zero quel parametro? Perché io avevo provato e mi sembrava che abbassasse la qualità generale della resa visiva.. Poi ho provato a metterlo a 100 e mi é parso tutto un po' più pompato visivamente. Anche perché a 0 se non ricordo male non puoi impostare il filtro aa.
io lo tengo a zero, appena l'avevano aggiunto alle impostazioni avevo messo 144 ma vedevo tutto blurrato, quindi penso che se metti 100 ti abbassa la risoluzione per cercare di arrivare a 100...
l'aa a me lo fa modificare solo se sto nel menù iniziale, non se sto dentro il menù multiplayer
MrBrillio
10-12-2016, 10:31
Però mi pare mettendolo al massimo gli fps scendono.. Eh si vedi blurrato, ma qualitativamente sembra fatto meglio.
nikki--boohh
10-12-2016, 10:40
grazie per la risposta, l'adaptive resolution l'ho mezzo a zero, dopo aver provato a metterlo a 60 o anche 30, nessuna differenza. di ram ho 6gb( non ho aggiornato la firma) ma credo a questo punto che tu abbia ragione, probabilmente visto la poca vram il gioco mi limita..o almeno credo. Ci avevo pensato anche io anche se la cosa mi sembra assurda, avrei preferito avere delle texture un pò più decenti e magari abbassare i vari dettagli sulle ombre,ragdoll e altro. Per togliermi il dubbio proverò ad usare la gtx 680 di un mio amico appena posso.. sul suo pc si vede bene, quindi non mi resta che provarla e vedere se effettivamente è un problema di vram o una qualche sorta di bug.
salve con gli ultimi driver 376.19 il gioco va in sli ma quando deve ricariare la partita il gioco va in crash:mad: :mad: :mad:
sarà ma sto titolo davvero mi sta piacendo sempre di più anche dopo questo weekend con doppia xp , che invita davvero tanto a giocare perchè cosi si che si livella molto bene (anche se devo ammettere che il sistema precedente con il fatto della rigenerazione che raddoppiava l'XP mi piaceva di più); non riesco a capire del perchè cosi poca gente ci giochi
mi diverto persino quando perdo
mircocatta
13-12-2016, 12:15
se volete io ozono e trigger ci stiamo sparando sessioni di partite a raffica (e le vinciamo tutte :D )
il ts dove probabilmente potete trovarci è
stodps.servegame.com:9156
oZonoRobotics
13-12-2016, 18:34
lolllll :P
Però sto gioco è sempre più vuoto di giocatori. Che peccato :(
mircocatta
14-12-2016, 10:56
Però sto gioco è sempre più vuoto di giocatori. Che peccato :(
vero! e sono rimasti solo i migliori.. ultiamemnte vincere una partita è un miracolo :asd:
una cosa che tenne più giocatori online nel primo titanfall imho fu il sistema di medaglie a prestazione che calava se non eri costante a giocare... potrebbero anche reintrodurlo, era divertente cercare di arrivare a platino e mantenerlo!
topgun90
14-12-2016, 15:14
vero! e sono rimasti solo i migliori.. ultiamemnte vincere una partita è un miracolo :asd:
una cosa che tenne più giocatori online nel primo titanfall imho fu il sistema di medaglie a prestazione che calava se non eri costante a giocare... potrebbero anche reintrodurlo, era divertente cercare di arrivare a platino e mantenerlo!
Quello venne introdotto solo piu' tardi....purtroppo molte persone non riescono a decidere con la propria testa e se il loro youtuber preferito non gioca ad un determinato titolo vuol dire che è penoso:rolleyes:
Finita la campagnia SP, non è durata molto, però mi ha divertito.
Ho provato a mettere il naso nel MP ma ho fatto una fine terribile :asd:
Bruce Deluxe
18-12-2016, 20:37
Finita la campagnia SP, non è durata molto, però mi ha divertito.
Ho provato a mettere il naso nel MP ma ho fatto una fine terribile :asd:
E' normale all'inizio non ti scoraggiare, prenditi il tempo per imparare le mappe e capire come giocare :)
Quakeman
26-12-2016, 17:05
Preso anch'io durante le offerte al gamestop, chi mi vuole aggiungere il mio nick e' Quake1890 :)
Preso anch'io durante le offerte al gamestop, chi mi vuole aggiungere il mio nick e' Quake1890 :)
ciao a tutti.. l'ho preso pure io la gamestop.. ti aggiungo.. ITA-Freedom :D :D
se ti interessa abbiamo pure il ts.. ;) ;)
oZonoRobotics
29-12-2016, 00:33
raga questa è notevole
https://www.youtube.com/watch?v=7fd9GoNvOYQ
56 kill 0 morti
https://s25.postimg.org/i4yokx7r3/Titanfall2_2016_12_29_00_28_23_938.jpg (https://postimg.org/image/7i4vfhzln/)
https://s25.postimg.org/3zsvj3ypr/Titanfall2_2016_12_29_00_28_33_110.jpg (https://postimg.org/image/mfdcgicu3/)
https://s25.postimg.org/mgna9xenz/Titanfall2_2016_12_29_00_28_37_473.jpg (https://postimg.org/image/6iekjskfv/)
https://s25.postimg.org/iybadjdrz/Titanfall2_2016_12_29_00_28_47_718.jpg (https://postimg.org/image/3plczrk3f/)
https://s25.postimg.org/lgwze7zi7/Titanfall2_2016_12_29_00_28_53_903.jpg (https://postimg.org/image/uop7ux6kb/)
https://s25.postimg.org/nzioewl8f/Titanfall2_2016_12_29_00_28_58_240.jpg (https://postimg.org/image/5wplnopdn/)
https://s25.postimg.org/tc7it194v/Titanfall2_2016_12_29_00_29_10_195.jpg (https://postimg.org/image/58gr4qqnv/)
mircocatta
29-12-2016, 12:52
weee ozono, da quando sono partito per la spagna non mi sono piu collegato :eek: devo solo trovare il tempo per avviare il pc :D
oZonoRobotics
29-12-2016, 14:06
son spariti tutti, son rimasto totalmente solo lol
raga questa è notevole
https://www.youtube.com/watch?v=7fd9GoNvOYQ
56 kill 0 morti
https://s25.postimg.org/i4yokx7r3/Titanfall2_2016_12_29_00_28_23_938.jpg (https://postimg.org/image/7i4vfhzln/)
https://s25.postimg.org/3zsvj3ypr/Titanfall2_2016_12_29_00_28_33_110.jpg (https://postimg.org/image/mfdcgicu3/)
https://s25.postimg.org/mgna9xenz/Titanfall2_2016_12_29_00_28_37_473.jpg (https://postimg.org/image/6iekjskfv/)
https://s25.postimg.org/iybadjdrz/Titanfall2_2016_12_29_00_28_47_718.jpg (https://postimg.org/image/3plczrk3f/)
https://s25.postimg.org/lgwze7zi7/Titanfall2_2016_12_29_00_28_53_903.jpg (https://postimg.org/image/uop7ux6kb/)
https://s25.postimg.org/nzioewl8f/Titanfall2_2016_12_29_00_28_58_240.jpg (https://postimg.org/image/5wplnopdn/)
https://s25.postimg.org/tc7it194v/Titanfall2_2016_12_29_00_29_10_195.jpg (https://postimg.org/image/58gr4qqnv/)
Babba bia! :eek:
Sei un mostro!
Io ormai non sto più giocando a nulla per poco tempo.
Se mi collego ci facciamo qualche sparo insieme. ;)
mircocatta
29-12-2016, 18:05
Con ozono le risate (e vittorie) sono assicurate :asd:
oZonoRobotics
29-12-2016, 18:09
volentieri, fatevi vivi :P
Varrebbe la pena di prenderlo solo per il sigle player?
freddye78
30-12-2016, 19:02
No
freddye78
30-12-2016, 20:06
Perché?
Perchè il multiplayer è altrettanto divertente ed è un vero peccato trascurarlo
Perchè il multiplayer è altrettanto divertente ed è un vero peccato trascurarlo
È che non amo il multiplayer.
Per esempio ho preso Overwatch da un mese e non mi va di giocarci.
Bruce Deluxe
30-12-2016, 20:52
È che non amo il multiplayer.
Per esempio ho preso Overwatch da un mese e non mi va di giocarci.
la campagna è bella ma è corta dura 5-6 ore, se pensi sul serio di non giocare mai online aspetta che cali ancora di prezzo
Per me assolutamente sì. E' praticamente un platform al 50%; personalmente non avevo mai visto un fps con un'altra componente di gameplay presente in maniera così "prepotente" il che mi ha sorpreso piacevolmente. Alla faccia di tutti quelli che dicono "gli fps sono tutti uguali".
ciao ragazzi, come stiamo messi ad utenza? mi ricordo il primo titanfall che dopo 1 mese il numero di giocatori era sceso in picchiata! E' per questo che ho lasciato correre un po di tempo prima di prenderlo
preso anche io...aggiungetemi su origin, Diablo1085, ps. Ozono forse ti ricorderai di me su rainbow six siege nick "cesare"
oZonoRobotics
02-01-2017, 02:58
preso anche io...aggiungetemi su origin, Diablo1085, ps. Ozono forse ti ricorderai di me su rainbow six siege nick "cesare"
ah grandissimo ti aggiungo subito
ragazzi ma un thread ufficiale? comunque mi sta prendendo molto ottimo gioco anche se per il momento sono carne da macello
Bruce Deluxe
03-01-2017, 11:31
ragazzi ma un thread ufficiale? comunque mi sta prendendo molto ottimo gioco anche se per il momento sono carne da macello
si può usare questo... basterebbe far cambiare il titolo
Si, però tieni presente che non dura molto.
ciao ragazzi,
sono nuovo in TF2, ho giocato poco a TF1, e devo dire che mi sembra davvero MOLTO più difficile. Oppure ci sono molte persone brave.
Ho visto che esiste un "Network" che si chiama "HW Italia", c'è qualcuno di voi che ci gioca?
Non sono un ragazzino, quindi, finite le ferie, ci giocherò la sera, a volte.
Mi piacerebbe qualche contatto, e sapere come sbloccare la pistola con la "mira automatica" a più bersagli, con cui mi trovavo molto bene in TF1.
Ricordo un nome "-45"...
grazie
stefano192
26-03-2017, 13:13
Ma quanto fa schifo rispetto all'uno? Bah assurdo che un "veterano" come me di Titanfall abbia difficoltà nel giocare al 2. Sul primo ci ho fatto tipo 200 ore, che credo siano molte di più di quelle che l'utente medio abbia fatto. Adesso non ricordo quanto era di preciso il K/D ma sicuramente messo bene. Riuscivo a fare partite 18-1, 23-5, robe così. Qua invece è già tanto se faccio 5 kill. Non so davvero spiegarmi ma è impossibile che ogni partita sia un rage continuo dove muoio tonnellate di volte senza riuscire a far niente. Al di là delle prestazioni singole, non parliamo delle partite in generale. Ne ho fatte 19, solo 5 (CINQUE) vinte. WHAT? Com'è possibile? Credo sia il primo gioco multiplayer dove ho una percentuale così bassa (tipo 28% di sconfitte). Solitamente sta attorno al 50%, ma seriamente così bassa mai. Sinceramente son rimasto parecchio deluso, anzi mi sembra di aver buttato via 20 euro per l'esperienza supernegativa che mi stanno dando le partite. Se potessi chiedere il refund non ci penserei due volte. Non sono divertenti, non è divertente andare in giro e venire oneshoottato in modi assurdi, avere un titanfall che dura 2 secondi perché gli altri ti stuprano. Avranno fatto anche delle aggiunte, ma a livello di gameplay il primo gli da piste per quanto mi riguardo a questo.
freddye78
26-03-2017, 15:33
È da diverso tempo che non ci gioco, ma lo ricordo molto divertente e pure un noob come me si divertiva togliendosi qualche soddisfazione..evidentemente o la forbice tra noob e pro si è allargata a dismisura o qualche aggiornamento deve aver peggiorato qualcosa nella gestione dei colpi
stefano192
26-03-2017, 16:34
È da diverso tempo che non ci gioco, ma lo ricordo molto divertente e pure un noob come me si divertiva togliendosi qualche soddisfazione..evidentemente o la forbice tra noob e pro si è allargata a dismisura o qualche aggiornamento deve aver peggiorato qualcosa nella gestione dei colpi
Io l'ho recuperato solo di recente in offerta, pensavo di andare sul sicuro visto tutto il divertimento che mi aveva regalato il primo. L'ho preso da alternare con bf1 ma sto continuando su bf visto che ora come ora ci ho giocato davvero poco causa match frustranti. Sì vede che ci son rimasti solo i pro e quindi la gente nuova fa fatica non so.
Bruce Deluxe
26-03-2017, 17:50
Io l'ho recuperato solo di recente in offerta, pensavo di andare sul sicuro visto tutto il divertimento che mi aveva regalato il primo. L'ho preso da alternare con bf1 ma sto continuando su bf visto che ora come ora ci ho giocato davvero poco causa match frustranti. Sì vede che ci son rimasti solo i pro e quindi la gente nuova fa fatica non so.
c'è anche da dire che hanno cambiato molte piccole cose e ci vuole qualche oretta per ambientarsi, non puoi giocare esattamente come facevi col primo :)
stefano192
26-03-2017, 20:32
c'è anche da dire che hanno cambiato molte piccole cose e ci vuole qualche oretta per ambientarsi, non puoi giocare esattamente come facevi col primo :)
Tipo? Per ora ho notato solo che il rodeo è diventata una semi-cazzata, sinceramente lo preferivo prima. Ah e che hanno tolto il terzo slot per l'arma (anche qui una cagata imho). Altre robe boh. OK ci sono più "skill" per i titan ma poi?
Ciao bruce comunque, mi ricordo di te nell'altro topic di titanfall :D
Bruce Deluxe
26-03-2017, 22:37
Tipo? Per ora ho notato solo che il rodeo è diventata una semi-cazzata, sinceramente lo preferivo prima. Ah e che hanno tolto il terzo slot per l'arma (anche qui una cagata imho). Altre robe boh. OK ci sono più "skill" per i titan ma poi?
Ciao bruce comunque, mi ricordo di te nell'altro topic di titanfall :D
Ciao! :D
Alcune cose in ordine sparso:
- praticamente tolto la pistola smart
- messo il rampino
- tolta l'invisibilità a tutti sempre
- ridotta la vita dei titan
- i titan non hanno scudo, per averlo devi inserirci dentro una batteria, inoltre non si rigenera come su TF1
- spesso negli scontri conviene non mirare per avere la meglio
- hanno tolto le sfide per passare di G, basta giocare fondamentalmente
- ridotto la velocità di corsa sui muri
- non c'è più il timer per ottenere il titan
- hanno tolto le torrette da conquistare
- i bot sono gestiti in modo un po' diverso
poi ci sarà sicuramente altro, ora mi viene in mente questo...
Ne parlano tutti molto bene.. penso che appena avrò un pc decente lo prenderò sicuramente.. non vedo l'ora di divertirmici
PaoPaolo
30-03-2017, 16:22
Nuovo aggiornamento gratuito con l'introduzione di una mappa nuova, un arma nuova, grafiche, animazioni per le esecuzioni e una serie di correzioni, dovrebbe essere disponibile a momenti.
https://www.titanfall.com/en_us/news/frontier-news-network-11/
Per l'occasione nel weekend sarà possibile per tutti giocare gratuitamente a Titanfall2 così se avete amici indecisi o in vena di provarlo fateglielo sapere :)
P.S.
Rispetto a Titanfall 1 il secondo è decisamente più veloce e ci sono armi più penalizzanti e difficili da gestire di altre, a parte questo ci si diverte anche quando si muore e all'inizio si muore veramente tanto... poi ci si prende la mano e salgono un poco le kill e molto il divertimento :D
radeon_snorky
02-04-2017, 16:16
installato per provarlo... chi c'è per far pratica??? snorkyITA
stefano192
04-04-2017, 15:14
Ciao! :D
Alcune cose in ordine sparso:
- praticamente tolto la pistola smart
- messo il rampino
- tolta l'invisibilità a tutti sempre
- ridotta la vita dei titan
- i titan non hanno scudo, per averlo devi inserirci dentro una batteria, inoltre non si rigenera come su TF1
- spesso negli scontri conviene non mirare per avere la meglio
- hanno tolto le sfide per passare di G, basta giocare fondamentalmente
- ridotto la velocità di corsa sui muri
- non c'è più il timer per ottenere il titan
- hanno tolto le torrette da conquistare
- i bot sono gestiti in modo un po' diverso
poi ci sarà sicuramente altro, ora mi viene in mente questo...
Ma la gente invisibile io la becco comunque O_o
Dove si trovano le batterie?
Sbaglio o i bot sono stati parecchio ridotti rispetto al primo? Mi sembra di non trovarne quasi mai.
Comunque oggi ci ho rigiocato dopo parecchio tempo (credo da quando mi son lamentato :D ) ed è stata una sessione decisamente più piacevole. Non so se è arrivata gente nabba grazie al freeweekend oppure che, però non è stata una bestemmia continua e le mie kill son riuscito a farle, vincendo anche qualche partita finalmente :D
Per ora il titan con cui mi trovo meglio credo sia il Tone, appena sbloccato e mi ci son trovato subito bene. Penso che continuerò a provarlo in sti giorni, giusto per fare qualche partita veloce e alternarlo a bf1.
Bruce Deluxe
04-04-2017, 16:10
Ma la gente invisibile io la becco comunque O_o
Dove si trovano le batterie?
Sbaglio o i bot sono stati parecchio ridotti rispetto al primo? Mi sembra di non trovarne quasi mai.
Comunque oggi ci ho rigiocato dopo parecchio tempo (credo da quando mi son lamentato :D ) ed è stata una sessione decisamente più piacevole. Non so se è arrivata gente nabba grazie al freeweekend oppure che, però non è stata una bestemmia continua e le mie kill son riuscito a farle, vincendo anche qualche partita finalmente :D
Per ora il titan con cui mi trovo meglio credo sia il Tone, appena sbloccato e mi ci son trovato subito bene. Penso che continuerò a provarlo in sti giorni, giusto per fare qualche partita veloce e alternarlo a bf1.
- l'invisibilità è presente ma non è come nel primo che ce l'avevano tutti a prescindere qui è in alternativa ad altre cose (il rampino, la lama che rivela i nemici, lo scudo ecc)
- le batterie sono un potenziamento da sbloccare livellando (e che ottieni in-game ogni tot uccisioni), dal menu principale del multy guarda sotto personalizzazione--> potenziamento
- si i bot sono un po' meno presenti
Eh il tone è il titan più semplice e piacevole da usare di tutti :D
qteklover
17-06-2017, 20:49
Con questo pc:
Case Antec GX500 Midi-Tower - Black
CPU Intel Socket 1151 i5-6500 Ci5 Box (3,2GHz) con cooler
MB Intel 1151 MSI B150 PC Mate
HD 3,5 1000GB Toshiba DT01ACA100 SATA
PSU 500W XFX P1-500B-XTFR 0
MSI GeForce GTX 1060 Gaming X 6G, 6144 MB GDDR5 V328-001R
memory D4 2133 8GB C13 Corsair Ven K2
riesco a giocare in FullHD su un monitor 27'' con tutto a palla a parte 'budget streaming buffer' che lascio a 'molto alto' cioè 6GB di RAM della scheda video.
Il resto tutto a palla.
Che dire? Molto molto bello graficamente, è un piacere giocarci soprattutto nei mega scontri fra Titan! Adesso è anche in offerta su Origin, devo vedere quanto costa al Game Stop perchè preferirei avere anche il dvd con la confezione, per ora gioco con la demo che mi sembra completa per il multiplayer :)
Al di là dei cambiamenti, semplicemente occorre sbloccare i potenziamenti dei titan e delle armi per cominciare a vincere.
Provate a giocare con un Tone a livello 1 e con un Tone a livello 8/9 e ne riparliamo.
Idem per Ion e Monarch. Il divario è ancora è ancora più accentuato per le armi personali dove estrazione rapida e sparo in corsa la fanno da padrone.
Camperare non conviene, tf2 è un gioco dove i piloti devono muoversi in continuazione (provate il salto fasico rispetto all'invisibilità).
Poi certo ha difetti: il principale però è che se giocate in multi con i titan senza strategia di gruppo non si va lontano. Un legion è devastante, ma solo se è coperto da Titan a medio raggio come Tone e Monarch, altrimenti è lento e non ha razzi di manovra...e così via.
Unico difetto per me sono le mappe: sono poche.
Bruce Deluxe
19-06-2017, 11:09
io vorrei i titan come sul primo capitolo, ora sono troppo fragili e poco personalizzabili
davidozzo
19-06-2017, 12:22
io ogni tanto provo a rigiocarci, ma poi mi scoccio perchè per trovare una partita ci mette anche piu di 2 minuti, e sinceramente non mi va di aspettare cosi tanto per qualche partitella saltuaria. Speravo che rimanesse popolato per un bel po', ma a quanto pare è stato già abbandonato dalla maggior parte dei giocatori :(
io vorrei i titan come sul primo capitolo, ora sono troppo fragili e poco personalizzabili
io non ho apprezzato il fatto che abbiano abbinato chassis ed armamento. Mi spiego: nel primo potevo avere un Ogre con XO16 o con autocannon da 40 mm o quel che mi pareva. In questo se voglio l'XO16 devo usare il Monarch, per l'autocannon devo usare il Tone ecc.
Tra l'altro il limite vale anche per l'armamento secondario: il lancia razzi è solo del Monarch, i missili a ricerca sono del Tone, il Legion ha due modalità di fuoco del cannone predator e via dicendo...è molto più rigido come modello.
Bruce Deluxe
19-06-2017, 15:26
io non ho apprezzato il fatto che abbiano abbinato chassis ed armamento. Mi spiego: nel primo potevo avere un Ogre con XO16 o con autocannon da 40 mm o quel che mi pareva. In questo se voglio l'XO16 devo usare il Monarch, per l'autocannon devo usare il Tone ecc.
Tra l'altro il limite vale anche per l'armamento secondario: il lancia razzi è solo del Monarch, i missili a ricerca sono del Tone, il Legion ha due modalità di fuoco del cannone predator e via dicendo...è molto più rigido come modello.
si appunto li rivorrei come nel primo capitolo :)
io ogni tanto provo a rigiocarci, ma poi mi scoccio perchè per trovare una partita ci mette anche piu di 2 minuti, e sinceramente non mi va di aspettare cosi tanto per qualche partitella saltuaria. Speravo che rimanesse popolato per un bel po', ma a quanto pare è stato già abbandonato dalla maggior parte dei giocatori :(
ora è qualche settimana che non ci gioco, a meno che la situazione non sia precipitata in questo breve periodo, ho sempre trovato le partite molto in fretta, roba tipo 10-15 secondi massimo di attesa :D
PaoPaolo
29-06-2017, 10:44
Nuovo aggiornamento gratuito:
https://www.ea.com/it-it/games/titanfall/titanfall-2/news/frontier-news-network-16-it
riassumendo:
- nuova mappa - Giochi di guerra
- nuova mappa LiveFire - Traffico (in pratica si gioca in una discarica di auto, un sacco di coperture ma anche tanto campo libero per i cecchini)
- nuova esecuzione da sbloccare
- terzo slot per le armi... ora si possono usare arma principale, secondaria e anti titan
- nuova modalità free agents: un tutti contro tutti dove si devono prendere e consegnare batterie sparse per l'area di gioco prima degli altri
- aggiornamenti, bilanciamenti e fix vari
Tra l'altro hanno annunciato il settimo dlc per Luglio
Bruce Deluxe
29-06-2017, 10:46
per ora il supporto è buono, speriamo continuino così :D
il vero problema di questo gioco è stato il fatto che è uscito tra BF1 e IW il che non ha giovato molto alla visibilitá del titolo; non vorrei che EA l abbia fatto apposta per il fatto che Respawn a puntato i piedi sul discorso no-DLC
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Bruce Deluxe
30-06-2017, 13:24
il vero problema di questo gioco è stato il fatto che è uscito tra BF1 e IW il che non ha giovato molto alla visibilitá del titolo; non vorrei che EA l abbia fatto apposta per il fatto che Respawn a puntato i piedi sul discorso no-DLC
si EA lo ha fatto di proposito, ma non per il discorso dei dlc, lo scopo era danneggiare il più possibile COD
Bhe direi che sono stati dei geni!
Mi sembra...
MrBattiloca
08-08-2017, 12:04
Scusate qualcuno qui ci gioca ancora?
Mi sapreste dire se è popolato? O ha già fatto la fine del primo?
grazie. :)
Bruce Deluxe
08-08-2017, 12:18
Scusate qualcuno qui ci gioca ancora?
Mi sapreste dire se è popolato? O ha già fatto la fine del primo?
grazie. :)
TF2 è stato inserito nell'EA access quindi gente c'è, se vuoi provarlo (insieme ad altri giochi) puoi farti un mese di abbonamento a quello intanto :)
MrBattiloca
08-08-2017, 12:23
in realtà mi interessa comprarlo, quindi vorrei evitare brutte sorprese. :D
PS: altrimenti reinstallo il primo e amen... :)
Bruce Deluxe
08-08-2017, 12:34
in realtà mi interessa comprarlo, quindi vorrei evitare brutte sorprese. :D
PS: altrimenti reinstallo il primo e amen... :)
L'ho capito, ma dato che non sei sicuro, provalo prima no dato che hai la possibilità?
C'è il periodo di prova gratuito: https://www.origin.com/ita/it-it/store/free-games/trials
E l'ea access a 3,99€/mese: https://www.origin.com/ita/it-it/store/origin-access
p.s. il primo è deserto purtroppo
MrBattiloca
08-08-2017, 12:41
Aspetta ma ha la prova gratuita?!
La sto scaricando! :D
MrBattiloca
08-08-2017, 22:10
Ma la versione di prova è un pacco totale...puoi giocare solo l'addestramento e una missione della campagna...il resto è bloccato. :asd:
MrBattiloca
09-08-2017, 23:46
Sto giocando la campagna ma ogni tanto mi si freeza il gioco e non capisco se sia un problema mio o del gioco. (il sonoro continua ad esserci ma la schermata è bloccata devo chiuderlo col task manager)
Ho provato a ripararlo da origin e anche a cancellare la cache come consigliano gli sviluppatori, ma nulla.
A qualcun altro è successo e sa come risolvere?
Ho una configurazione amd (fx6300 8gb di ram e una 270x da 4gb), un po' vecchiotta si, ma il gioco gira più che bene e soddisfa sicuramente i requisiti minimi.
Bruce Deluxe
10-08-2017, 00:02
Sto giocando la campagna ma ogni tanto mi si freeza il gioco e non capisco se sia un problema mio o del gioco. (il sonoro continua ad esserci ma la schermata è bloccata devo chiuderlo col task manager)
Ho provato a ripararlo da origin e anche a cancellare la cache come consigliano gli sviluppatori, ma nulla.
A qualcun altro è successo e sa come risolvere?
Ho una configurazione amd (fx6300 8gb di ram e una 270x da 4gb), un po' vecchiotta si, ma il gioco gira più che bene e soddisfa sicuramente i requisiti minimi.
disabilitata la game mode di win 10?
hai provato con tutte le impostazioni al minimo di TF2?
MrBattiloca
10-08-2017, 12:29
disabilitata la game mode di win 10?
hai provato con tutte le impostazioni al minimo di TF2?
Guarda, ho abbassato le texture a medio (?) mettendo 3 gb come memoria riservata (era su 4gb, e la mia scheda ne ha 4, ma ha anche qualche problemuccio quindi magari non ce la fa) e son riuscito a finire la campagna...ora provo il multi per vedere se è veramente tutto a posto.
Come si disabilità la game mode di win10? (nel caso dovesse servirmi) :fagiano:
Bruce Deluxe
10-08-2017, 12:47
Guarda, ho abbassato le texture a medio (?) mettendo 3 gb come memoria riservata (era su 4gb, e la mia scheda ne ha 4, ma ha anche qualche problemuccio quindi magari non ce la fa) e son riuscito a finire la campagna...ora provo il multi per vedere se è veramente tutto a posto.
Come si disabilità la game mode di win10? (nel caso dovesse servirmi) :fagiano:
disabilitala a prescindere causa solo problemi, lo puoi fare dalle impostazioni di windows 10, c'è proprio la sezione "giochi", e già che ci sei togli anche il "game dvr" :)
ti sta piacendo TF2 per ora?
MrBattiloca
10-08-2017, 12:49
disabilitala a prescindere causa solo problemi, lo puoi fare dalle impostazioni di windows 10, c'è proprio la sezione "giochi", e già che ci sei togli anche il "game dvr" :)
ti sta piacendo TF2 per ora?
ok grazie! :)
si si molto, ma a me piaceva già il primo...peccato solo per la poca gente che ci gioca...speriamo non così poca dato che oggi inizio il multi. :stordita:
Bruce Deluxe
10-08-2017, 12:54
ok grazie! :)
si si molto, ma a me piaceva già il primo...peccato solo per la poca gente che ci gioca...speriamo non così poca dato che oggi inizio il multi. :stordita:
è vero non ci sono milioni di giocatori ma io non ho mai avuto problemi a trovare partite in pochi secondi, l'importante è quello :)
MrBattiloca
10-08-2017, 23:35
Pensavo di aver risolto con i freeze e invece...taaaac! Proprio ora mi si è freezato mentre giocavo in multiplayer. :cry:
Vabè, per fortuna che questo autunno cambio sto stramaledetto pc che non ne posso più ormai. :mbe:
Se è colpa del gioco non so proprio a cosa possa essere dovuto...ho tolto la modalità gaming e il dvr era già disattivato...boh.
Bruce Deluxe
10-08-2017, 23:51
Pensavo di aver risolto con i freeze e invece...taaaac! Proprio ora mi si è freezato mentre giocavo in multiplayer. :cry:
Vabè, per fortuna che questo autunno cambio sto stramaledetto pc che non ne posso più ormai. :mbe:
Se è colpa del gioco non so proprio a cosa possa essere dovuto...ho tolto la modalità gaming e il dvr era già disattivato...boh.
i driver della gpu sono aggiornati?
la temperatura della cpu/gpu è ok? (con questo caldo va considerato anche se non penso sia quello il problema)
ma i crash te li fa solo con TF2 o hai provato altri giochi?
MrBattiloca
11-08-2017, 03:16
i driver della gpu sono aggiornati?
la temperatura della cpu/gpu è ok? (con questo caldo va considerato anche se non penso sia quello il problema)
ma i crash te li fa solo con TF2 o hai provato altri giochi?
Il pc è vecchio e le temperature sicuramente non sono le più confortevoli per il gaming, ma con altri giochi non mi ha mai dato sti problemi...la scheda video da degli artefatti ormai da parecchio tempo, ma freeze così me li da solo tf2.
Come driver uso i crimson 17.4.4, magari domani provo ad aggiornare, ma dubito cambi qualcosa dato che il gioco è uscito mesi fa e i driver che ho io sono sicuramente più recenti...oggi pomeriggio mi si è chiuso brutalmente senza alcun motivo...secondo me ha dei problemi il gioco, non so se siano problemi di compatibilità con la mia configurazione o che, ma con overwatch e altri giochi che ho non mi ha mai dato freeze così. :stordita:
Bruce Deluxe
11-08-2017, 10:02
Il pc è vecchio e le temperature sicuramente non sono le più confortevoli per il gaming, ma con altri giochi non mi ha mai dato sti problemi...la scheda video da degli artefatti ormai da parecchio tempo, ma freeze così me li da solo tf2.
Come driver uso i crimson 17.4.4, magari domani provo ad aggiornare, ma dubito cambi qualcosa dato che il gioco è uscito mesi fa e i driver che ho io sono sicuramente più recenti...oggi pomeriggio mi si è chiuso brutalmente senza alcun motivo...secondo me ha dei problemi il gioco, non so se siano problemi di compatibilità con la mia configurazione o che, ma con overwatch e altri giochi che ho non mi ha mai dato freeze così. :stordita:
allora è probabile che sia la scheda video il problema, evidentemente con giochi pesanti non ce la fa più, overwatch è molto più leggero di TF2 :)
MrBattiloca
11-08-2017, 11:30
allora è probabile che sia la scheda video il problema, evidentemente con giochi pesanti non ce la fa più, overwatch è molto più leggero di TF2 :)
Si può essere, magari il source modificato diventa particolarmente pesante...infatti ogni tanto ha dei cali e stuttera in modo sospetto, che neanche the division o altra roba molto più pesante mi da (anzi questi mi girano incredibilmente senza problemi e senza scatti).
Ora provo ad aggiornare i driver, anche se dubito cambi qualcosa.
Avevo anche provato a far riparare il gioco e ho visto che qualcosa me l'ha riscaricata ma non so cosa, se i file del gioco o solo le directx e le robe che installa alla fine.
A volte basta anche solo che si installino male le dx o le altre librerie e fa casini.
Spero di risolvere in qualche modo perchè prima che cambi pc ci vorrà almeno ancora un mese e mezzo. :stordita:
MrBattiloca
11-08-2017, 18:10
Ho provato ad aggiornare il driver amd...la versione è 17.2.2, l'ultima uscita.
Solo che ora praticamente il gioco mi scatta di brutto, come se non usasse la gpu, infatti il pc non si scalda nemmeno... :asd:
Bruce Deluxe
11-08-2017, 18:55
sempre meglio insomma :sofico:
MrBattiloca
12-08-2017, 14:31
Le sto provando tutte ma continua a freezare...a random...a volte lo fa a volte no...ho messo i driver 16.10.3 che sono quelli consigliati per tf2, ho disabilitato origin ingame, le notifiche di origin, tolto afterburner e settato la ventola manualmente dal driver...niente. Non so più che pesci pigliare... :cry:
Bruce Deluxe
12-08-2017, 15:11
Le sto provando tutte ma continua a freezare...a random...a volte lo fa a volte no...ho messo i driver 16.10.3 che sono quelli consigliati per tf2, ho disabilitato origin ingame, le notifiche di origin, tolto afterburner e settato la ventola manualmente dal driver...niente. Non so più che pesci pigliare... :cry:
qualche post fa hai scritto che la gpu ogni tanto di da degli artefatti, quindi probabilmente si sta rompendo, quasi sicuramente è colpa sua, le altre prove le hai fatte quindi...
Nhirlathothep
12-08-2017, 16:19
Secondo me anche se costa di meno è un errore prendere questo gioco su pc.
È come per i cod, se si vuole giocare bene, per molti anni e con pochi cheater, va preso per console.
Io lo ho su entrambi e la versione pc nemmeno la considero
Bruce Deluxe
12-08-2017, 18:27
Secondo me anche se costa di meno è un errore prendere questo gioco su pc.
È come per i cod, se si vuole giocare bene, per molti anni e con pochi cheater, va preso per console.
Io lo ho su entrambi e la versione pc nemmeno la considero
consolaro :Prrr:
MrBattiloca
12-08-2017, 18:50
Forse, e ripeto FORSE, ho trovato la soluzione! Ho disabilitato un'opzione grafica che ti setta la risoluzione in base al framerate, o una roba del genere...da quando l'ho disabilitata sembra non freezare più...speriamo. :D
PS: a me le console fanno schifo! :ciapet:
Bruce Deluxe
12-08-2017, 18:56
Forse, e ripeto FORSE, ho trovato la soluzione! Ho disabilitato un'opzione grafica che ti setta la risoluzione in base al framerate, o una roba del genere...da quando l'ho disabilitata sembra non freezare più...speriamo. :D
sarebbe strano, in teoria dovrebbe aiutarti quell'opzione, comunque l'importante è che tu abbia risolto (forse :Prrr: )
MrBattiloca
12-08-2017, 19:10
qualche post fa hai scritto che la gpu ogni tanto di da degli artefatti, quindi probabilmente si sta rompendo, quasi sicuramente è colpa sua, le altre prove le hai fatte quindi...
Si è vero, ma questo è l'unico gioco che freeza. :D
Di solito mi da artefatti grafici, e ok, ormai ci sono abituato ( :stordita: ) ma freeze mai...e poi freeza solo il gioco non tutto il pc quindi vuol dire che è un problema relativo all'applicazione del gioco, se così la vogliamo chiamare.
Comunque ho letto che per mettere le texture al massimo della qualità ci vuole una quantità di ram video che solo la titan ha...se fosse vero sarebbe assurdo, ma soprattutto ingiustificato. Potevano usare il frostbyte 3 e invece siccome la EA se ne fotte di sto gioco gli ha lasciato le briciole...e han fatto quel che han potuto. :asd:
Edit: ovviamente non ha smesso di freezare :D
Nhirlathothep
13-08-2017, 00:20
consolaro :Prrr:
:)
dai, non sono un pc hater, guardate avatar e firma :)
ma chi gioca questi giochi su pc per avere quattro pixel in più perde molto di più :read:
Bruce Deluxe
13-08-2017, 12:39
ma chi gioca questi giochi su pc per avere quattro pixel in più perde molto di più :read:
già solo per il fatto di poter usare mouse e testiera il pc vince :D
Nhirlathothep
13-08-2017, 13:32
già solo per il fatto di poter usare mouse e testiera il pc vince :D
non darlo per scontato, non è cs:go.
i recenti cod e titanfall sono giochi creati apposta per il gamepad.
Anche io ho esperienza "infinita" con mouse e tastiera, mentre con il gamepad sono ancora "nob", ma il divertimento è lo stesso.
poi ogni tanto imparare a fare qualcosa di nuovo è anche divertente secondo me :)
se dici così hai giocato poco con il pad !
Bruce Deluxe
13-08-2017, 16:21
non darlo per scontato, non è cs:go.
i recenti cod e titanfall sono giochi creati apposta per il gamepad.
Anche io ho esperienza "infinita" con mouse e tastiera, mentre con il gamepad sono ancora "nob", ma il divertimento è lo stesso.
poi ogni tanto imparare a fare qualcosa di nuovo è anche divertente secondo me :)
se dici così hai giocato poco con il pad !
guarda ci gioco da vent'anni coi pad su tutte le console uscite e lo uso spessissimo anche su pc
MrBattiloca
14-08-2017, 16:05
Ma guarda che non è una questione di pc vs console eh...non me ne frega nulla...non possiedo console e non gioco più su console da anni e non intendo comprarne sicuramente una ora per giocare a tf2, che è un gioco semi deserto pure su console tra l'altro... :D
Sai che me ne frega dei 4 pixel in più, che poi manco ci sono tra l'altro perchè i giochi multipiatta continuano ad essere sviluppati per console e poi convertiti su pc, e sono identici praticamente nel 90% dei casi...e infatti anche se abbasso le texture da alto a medio su tf2 (cosa che ho fatto) la differenza non si nota...infatti mi chiedo a che caxxo servono tutti quei gb di ram video richiesti dal gioco per le texture alte se poi son sempre uguali. :asd:
Semplicemente io gioco su pc e basta, da anni ormai, e non ha più senso per me possedere una console perchè tutto ciò che mi interessa esce su pc...a parte 2-3 eccezioni per le quali sicuramente non comprerò una console. :)
PS: anch'io ho giocato col pad a tf1 e anche qualche altro gioco in cui c'è la mira assistita su pc, tra l'altro, e mi ci trovavo benissimo ma è più che altro una questione di abitudine...se ti abitui ad usare un certo sistema di controllo alla fine giochi bene comunque...resta però il fatto che mouse e tastiera saranno sempre e comunque più precisi, a parità di abilità del giocatore.
Ciao a tutti, gioco ancora al primo titanfall, visto i saldi mi conviene acquistare il 2, come sono i server?
Grazie e buon natale, c'è qualcuno che ci gioca, vedo il thread deserto:boh:
Bruce Deluxe
22-12-2017, 12:32
Ciao a tutti, gioco ancora al primo titanfall, visto i saldi mi conviene acquistare il 2, come sono i server?
Grazie e buon natale, c'è qualcuno che ci gioca, vedo il thread deserto:boh:
non che il thread del primo fosse frequentatissimo xD
il gioco in se merita sia per la campagna che per l'online, la gente online non è tantissima ma non ci sono problemi a trovare partite
al momento TF2 c'è anche sull'EA access se vuoi risparmiare
il gioco in se merita sia per la campagna che per l'online, la gente online non è tantissima ma non ci sono problemi a trovare partite
Diciamo che giocando online col 2, è veramente snervante l'attesa ogni volta che devi fare una partita.
Ieri sono riuscito a fare a mala pena 2 partite, alla terza ho mollato perchè l'attesa è troppo lunga!!
Peccato!!
Bruce Deluxe
29-01-2018, 10:51
Diciamo che giocando online col 2, è veramente snervante l'attesa ogni volta che devi fare una partita.
Ieri sono riuscito a fare a mala pena 2 partite, alla terza ho mollato perchè l'attesa è troppo lunga!!
Peccato!!
ma che modalità? venerdì mi son messo a far "logoramento" e me le trovava in 5-10 secondi
ma che modalità? venerdì mi son messo a far "logoramento" e me le trovava in 5-10 secondi
multigiocatore logoramento, ho giocato ieri notte intorno alle 00.20 e ti dico che dovevo aspettare molto tempo perchè si collegasse per effettuare una partita.
Jaguar64bit
04-02-2018, 19:46
Il primo Titanfall parlo della versione Pc lo ritengo un fps molto valido ( a parte la smart pistol ), ci ho fatto quasi 400 ore di gioco... che poi non abbia postato granchè su quella discussione..., forse perchè non sono stato attirato da quella discussione o forse non avevo nemmeno tempo sarà questo...E' indiscutibile che Titanfall abbia portato grossi miglioramenti sulla fisica applicata al gameplay che ha beneficiato di strategie tattiche differenti dai "soliti" fps, e questo è qualcosa che gli va riconosciuto al 100%....
Su Titanfall 2, l'ho praticamente appena installato ( vers. Originale retail ) , per adesso ci ho fatto praticamente 1 ora di gioco..., non posso valutarlo ancora...
Il primo Titanfall parlo della versione Pc lo ritengo un fps molto valido ( a parte la smart pistol ), ci ho fatto quasi 400 ore di gioco... che poi non abbia postato granchè su quella discussione..., forse perchè non sono stato attirato da quella discussione o forse non avevo nemmeno tempo sarà questo...E' indiscutibile che Titanfall abbia portato grossi miglioramenti sulla fisica applicata al gameplay che ha beneficiato di strategie tattiche differenti dai "soliti" fps, e questo è qualcosa che gli va riconosciuto al 100%....
Su Titanfall 2, l'ho praticamente appena installato ( vers. Originale retail ) , per adesso ci ho fatto praticamente 1 ora di gioco..., non posso valutarlo ancora...
Ma quando giochi in multiplayer devi attendere oppure è' immediato?
Grazie
Jaguar64bit
04-02-2018, 21:58
Ma quando giochi in multiplayer devi attendere oppure è' immediato?
Grazie
Di immediato ho trovato solo una modalità, che non ricordo il nome è quella dove sei in squadra e devi difendere una antenna/portale...non ricordo nemmeno dagli attachi avversari.Altre modalità è più lento ad agganciare la partita.. , ma ripeto l'ho testato per 1 ora, magari stasera vedo se riesco a fare un 2 ore...
Come connessione ho la nuova fibra Tim ftth.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.