View Full Version : [Aspettando] FIFA 17
MrBrillio
28-09-2016, 15:43
Ma sì possono sfidare gli amici online in 2vs2 o al solito random?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Su amazon la versione PC è di nuovo a 49,99€.
Preso, daje che manca poco a poter giocare :sofico:
Psycho91-1
28-09-2016, 16:12
Su amazon la versione PC è di nuovo a 49,99€.
no quella non si è mai mossa da quel prezzo in realtà
io parlavo della versione PS4 che ero indeciso se prendere al posto di quella PC, che a inizio settembre stava a 49.99 e l'avevo preordinata come "paracadute".
poi l'ho cancellata, ma preso di nuovo dai dubbi me ne sono pentito.
Ad oggi siccome Amazon consegnava oggi, se non l'avessi cancellata, avrei preso la versione PS4, visto che ormai l'avevo cancellata, lo prendo su PC
A questo punto dite di aspettare domani il rilascio del gioco per acquistare oppure prenderlo ora in preordine? Non penso cambi molto il prezzo..
Ragazzi segnalo offerta su GreenManGaming A 46€. Il sito dovrebbe essere fra i segnalabili, altrimenti rendetemelo noto in qualche maniera.
GR Denton
28-09-2016, 16:53
Qualche minima possibilità che sia presente nell'origin access da subito e non da gennaio come il precedente?
Comunque penso di restare su PC...
ormai il preorder di amazon a 49.99 l'ho cancellato da giorni e giorni, altrove c'è ma chissà quando arriva, l'anno scorso in FIFA16 online tutti sti cheaters su FUT non li ho trovati per niente, inoltre le partite si trovavano sempre (sempre in FUT)...
poi semmai ci aggiungiamo tra noi e ci facciamo qualche match :)
Se non hai trovato i cheaters vuol dire che in divisione 1 non ci sei mai arrivato. Per me era solo una perdita di contratti. Sono stato talmente esasperato che li ho usati anche io pur di non rimetterci fifa coin. Per prenderlo su pc segui la dritta che ti ho dato ;)
A questo punto dite di aspettare domani il rilascio del gioco per acquistare oppure prenderlo ora in preordine? Non penso cambi molto il prezzo..
Su origin se lo prendi adesso dovrebbe farti già il download.
Driver_x_404
28-09-2016, 17:45
Su origin se lo prendi adesso dovrebbe farti già il download.
Esatto, io lo sto finendo ora e dice disponibile da mezzanotte. Non so quando e quanto giocherò però se volete qualche match amichevole online io ci sono, ovviamente full manual cosi lo provo senza giocare contro la cpu. Nel frattempo il mio nick di origin è il medesimo di hw
Driver_x_404
Lian_Sps_in_ZuBeI
28-09-2016, 17:56
continuo a non segnare su azione in FUT :C
Psycho91-1
28-09-2016, 18:50
Se non hai trovato i cheaters vuol dire che in divisione 1 non ci sei mai arrivato. Per me era solo una perdita di contratti. Sono stato talmente esasperato che li ho usati anche io pur di non rimetterci fifa coin.
si mai arrivato preferisco i tornei.
Certo in div1 lo sapevo... boh non credo di arrivarci perché stagioni FUT lo gioco tendenzialmente di meno, però non so che dirti, il dubbio rimane... non vorrei pentirmene di scegliere nuovamente l'edizione PC
bomber76
28-09-2016, 19:00
Dai che ci siamo quasi :D :D :D
http://i67.tinypic.com/2hfjo1x.png
marco_iol
28-09-2016, 21:42
Ragazzi segnalo offerta su GreenManGaming A 46€. Il sito dovrebbe essere fra i segnalabili, altrimenti rendetemelo noto in qualche maniera.
In genere si, ma se vedi come source hanno messo Authorised Distributor, quindi non va bene - vedi qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2570122).
Driver_x_404
29-09-2016, 01:20
Ho appena finito di giocare e che dire, sono sorpreso. A mio avviso anche un bel cambio dalla demo. La grafica non cambia, forse l' illuminazione è più precisa e realistica in base alla telecamera, cosa che nella demo non avevo notato. Il gioco è il medesimo ma credo che abbiano rivisto la IA in quanto adesso sembra che propongano un calcio più ragionato e meno "flipper". La difficoltà mi sembra aumentata anche ad esperto si fatica a segnare e trovare varchi, in più si viene puniti se piazzati male in difesa. Punto deludente per adesso le stagioni online, sapevo che non ci sarebbe stata utenza, ma solo 3000giocatori in tutto il mondo sono davvero pochi. In più ci sono solo 3 utenti in 3divisione e addirittura nessuno in 1divisione. Ovviamente ho provato a giocare ma nulla da fare, non c'era nessuno e ho dovuto abbandonare la mia prima partita :(
Problema con i calci d'angolo anche se per adesso ho fatto tutti i gol da angolo, ma sono a mio avviso più complicati, devo assolutamente fare pratica e probabilmente passare ad un controller xbox. Questo ps2 adesso non riconosce bene le frecce e in più mi si spegne il monitor se non sposto il mouse(so che è facile da risolvere, ma è assurda questa cosa). Per il resto in generale sono rimasto veramente sorpreso, come dite voi un grosso DLC ma veramente ben fatto, e che mi ha lasciato con il sorriso e la voglia di giocare ancora, cosa che non capitava da qualche fifa. Per quanto riguarda la velocità di gioco credo che, come disse anni fa EA, hanno un sistema che cambia in base alle partite, quindi alcune capitano frenetiche e ritmo elevato e altre più rallentate e ritmo blando. Fateci caso, almeno io ho fatto 4 partite ed ho trovato ritmi diversi.
P.s ma voi giocate con o senza il fallo di mano????
MrBrillio
29-09-2016, 06:23
Provato ieri notte al volo facendo una partita con un amico 2vs2.. Mi ha sorpreso l illuminazione, da quel tocco in più tecnicamente che mi ha fatto veramente piacere... Come riferito da altri il ritmo di gioco lo trovo azzeccato e non frenetico. Anche i tiri in porta li ho trovati poi calibrati rispetto al 16. Ah la coppa online da fare in 2 anche quest anno non c'é... Vai a capire perché é stata rimossa...
Provato ieri notte al volo facendo una partita con un amico 2vs2.. Mi ha sorpreso l illuminazione, da quel tocco in più tecnicamente che mi ha fatto veramente piacere... Come riferito da altri il ritmo di gioco lo trovo azzeccato e non frenetico. Anche i tiri in porta li ho trovati poi calibrati rispetto al 16. Ah la coppa online da fare in 2 anche quest anno non c'é... Vai a capire perché é stata rimossa...
Speriamo ci siano più persone che giocano con 4 stelle quest'anno..
Psycho91-1
29-09-2016, 07:55
sapete di patch uscite? A me con Origin Access non ha aggiornato niente.
Spero nella prima patch per avere lo scoreboard della premier... che non c'è :cry: :cry: che sgarbo che mi hanno fatto quest'anno! :muro:
Comunque non ho notato nessun cambio di illuminazione e simili.
Ma qualcuno sa come farlo partire direttamente sul secondo schermo?
Mi spiego meglio, io ho la tv 43" come secondo schermo (esteso) non principale. In altri giochi fa scegliere nelle impostazioni in game, schermo 1 o 2, e rimangono salvate. Tipo in NBA 2k, seleziono schermo 2 e poi partirà (a meno che non disattivi lo schermo 2) sempre da lì. FIFA17 invece parte sempre dallo schermo principale (che non è la tv 43" nel mio caso) e ho due opzioni: o ogni volta metto la tv come schermo principale o con alt+invio riduco FIFA a finestra tutte le volte e poi lo sposto sulla TV e rimetto schermo intero. Roba di 20 secondi ma è una scocciatura. E succede da qualsiasi FIFA. Nelle impostazioni (come sapete, esterne) non c'è niente riguardante la selezione dello schermo.
E' allucinante ogni 2 partite ricevo questo errore
http://i.imgur.com/wheERzE.png
Sto solo perdendo crediti e tempo. Ma cosa ci vuole a rilasciare un gioco che funzioni?
Psycho91-1
29-09-2016, 10:07
fatte 3 partite e non ho riscontrato problemi, per fortuna
Direttamente dal sito EA:
I pressed Alt + Tab or switched my focus off the game and lost my game connection
Performance | PC/Origin | Online gameplay
Workaraound: If you press Alt + Tab or switch outside of your game screen, you will lose your game connection. Hitting Alt+Tab usually allows you to change windows and look at your other programs. If you are playing in windowed mode, where you can see the windows action bar at the bottom, you’ll lose your game connection if you select any of your other applications. For example, If you click on your second monitor and change songs on your music streaming app, you’ll get disconnected when you change the focus of your screen.
Ma come si fa a rilasciare un gioco con questo problema.
GigoBoso
29-09-2016, 10:36
Stiamo parlando di EA che ormai ci ha abituati al fatto che i primi mesi dall'uscita di un loro nuovo titolo è un grande beta testing. Prevedo che avremo verso gennaio un qualcosa di stabile.
è un modo per combattere i cheater, purtroppo danneggiando tutti i giocatori onesti...
MrBrillio
29-09-2016, 10:37
Dai guardala come il bicchiere mezzo pieno...meglio questo che avere un gioco mattone o ottimizzato a caxxo.
Basta non altabbare per un po' e sei a posto...sicuro risolveranno.
è un modo per combattere i cheater, purtroppo danneggiando tutti i giocatori onesti...
Ah vero..non ci avevo pensato...ancora meglio!
Dai guardala come il bicchiere mezzo pieno...meglio questo che avere un gioco mattone o ottimizzato a caxxo.
Basta non altabbare per un po' e sei a posto...sicuro risolveranno.
Ah vero..non ci avevo pensato...ancora meglio!
Io uso la modalita finestra perché ho 3 monitor. Appena metto in focus un'altra finestra ricevo quell'errore. :muro:
Psycho91-1
29-09-2016, 11:24
mi dispiace che ci vada di mezzo chi è onesto, per usare un'altra finestra, ma siccome pare che sia una disconnessione quando si tocca altro che non sia il gioco, lo ritengo corretto...
Anche perché online se vuoi giocare giochi senza aprire finestre nel frattempo... sai che devi farti 20 minuti di partita e stop.. hai pure le pause limitate. Ovviamente se si sta giocando online. Giusto così per combattere i cheater. Non c'è altro modo.
GigoBoso
29-09-2016, 11:26
spiega meglio, come questa cosa può combattere un cheater, e poi come è possibile che ci siano già i cheat al day-1?
MrBrillio
29-09-2016, 11:29
spiega meglio, come questa cosa può combattere un cheater, e poi come è possibile che ci siano già i cheat al day-1?
Perché i cheat si attivano con programmi esterni a gioco avviato.. Immagino.. Usavo una roba del genere per giocare in 21:9 al 2016.. A sto punto buono che mi hanno messo il supporto nativo.
I cheat si attivano con hotkey non serve lanciare nessun programma. È semplicemente un problema critico che non hanno risolto.
Ma sti cheat cosa cavolo fanno? Possibile che non ne abbia mai visto uno?
Psycho91-1
29-09-2016, 11:35
si tra cui il famoso cheateng*ne. non scrivo totalmente perché non so se si può.
Ho letto su reddit che questo usano per espedienti particolari che poi fanno saltare la partita, e danno comunque i crediti.
Comunque non succede niente (questo lo so perché offline io passo spesso da uno schermo all'altro o riduco il gioco) tranne quando si è online sembrerebbe.
Se state facendo una partita online non vedo il motivo di switchare tra finestre... giocate e basta, tanto non avete tempo per fare altro.
Se è per roba urgente chissene di FIFA e di perdere la partita.
Dunque ok, ci va di mezzo l'utilità di qualcuno, ma per combattere i cheater è giusto così anche
Ma sti cheat cosa cavolo fanno? Possibile che non ne abbia mai visto uno?
non è che li riconosci visivamente. Succede spesso quando ti crasha la partita magari.
ad esempio si danno gol, accelerano il tempo, il server non riconosce queste cose perché riceve dati tuoi che dicono 0-0 10min, e quegli altri invece sono diversi, e ti fa crashare la partita, errore di connessione. Intanto ricevono crediti. E fai crediti e crediti...
Si attiveranno anche via hotkey ma intanto chi vuole attivarli nel frattempo e non ha aperto niente prima, non può. Non conosco per nulla i cheat di fifa tranne qualcosa letta su reddit, intanto togli qualche possibilità ai cheater così
GigoBoso
29-09-2016, 11:43
3 cheat classici di sempre sono :
1) quello che dicevi tu, si disconnettono subito e ricevono i crediti.
2) hanno la squadra con giocatori tutti con valori pari a 99.
3) fanno andare la partita a rallentatore nella speranza che tu abbandoni la partita.
Ah beh allora dei punti 1 e 3 ne ho visti a milioni.. Il bello è che anche a rallentatore si prendono le sberle e poi sono loro a quittare :sofico:
Ah beh allora dei punti 1 e 3 ne ho visti a milioni.. Il bello è che anche a rallentatore si prendono le sberle e poi sono loro a quittare :sofico:
Come dicevo io in divisione 1 li ho usati perche gente senza non ce ne era. Si fa tutto tramite hotkey tutti e 3 i punti. Quindi questo problema non è legato ai cheat. Personalmente switcho fifa per cambiare musica su spotify visto che la telecronaca non la sopporto. Tra l'altro usando i cheat oltre a ricevere i crediti la partita risulta vinta e la disconnessione effettuata dell'avversario.
MrBrillio
29-09-2016, 12:21
Come dicevo io in divisione 1 li ho usati perche gente senza non ce ne era. Si fa tutto tramite hotkey tutti e 3 i punti. Quindi questo problema non è legato ai cheat. Personalmente switcho fifa per cambiare musica su spotify visto che la telecronaca non la sopporto. Tra l'altro usando i cheat oltre a ricevere i crediti la partita risulta vinta e la disconnessione effettuata dell'avversario.
Complimenti per la nabbezza.. Gente così andrebbe bannata a vita.. Io anche quando perdevo a raffica in divisione 1 non ho mai pensato di abbassarmi a tanto.. Evidentemente c'é chi senza non é buono ;)
per chi volesse aggiungermi per partite online nick: Diablo1085
GigoBoso
29-09-2016, 12:23
Come dicevo io in divisione 1 li ho usati perche gente senza non ce ne era. Si fa tutto tramite hotkey tutti e 3 i punti. Quindi queato problema non è legato ai cheat. Personalmente switcho fifa per cambiare musica su spotify visto che la telecronaca non la sopporto. Tra l'altro usando i cheat oltre a ricevere i crediti la partita risulta vinta e la disconnessione effettuata dell'avversario.
questo la dice lunga sulla qualità sia del gioco che dei giocatori.
spotfy cosa sarebbe?
Riflettendoci bene, il cheat del rallentatore se usato bene potrebbe addirittura migliorare le partite, in genere il gameplay tra avversari di pari livello si basa su un ping pong continuo di passaggi e lanci sbagliati fino a che a qualcuno gli va bene e riesce a sfondare, a causa di un gioco frenetico in cui chi riceve la palla non puoi muoversi e se hai la fortuna di ricevere il passaggio senza intercetto, non ha il tempo neppure di stopparla.
Secondo me se usato bene renderebbe il gioco un minimo più credibile.
Complimenti per la nabbezza.. Gente così andrebbe bannata a vita.. Io anche quando perdevo a raffica in divisione 1 non ho mai pensato di abbassarmi a tanto.. Evidentemente c'é chi senza non é buono ;)
Guarda che io non perdevo. Entravo in partita e l'avversario si disconnetteva. Risultato: perdevo contratti che di certo non sono gratuiti e non avevo possibilita di andare avanti non potendo finire UNA partita. In divisione 1 ci sono arrivato con le mie forze ;)
Come non quotarti.. Gente come moob1 non dovrebbe manco entrarci in Fifa con l'account.. "lo fanno tutti, perchè io no?".. In prima divisione ci sono stato col mio compagno co-op, abbiamo vinto e abbiamo perso senza mai imbrogliare, ma probabilmente c'è chi non ci sta a perdere..
MrBrillio
29-09-2016, 12:25
La puoi mettere come vuoi.. Resta il fatto che facevi o fai parte della feccia che rovina le esperienze di gioco altrui.
Come non quotarti.. Gente come moob1 non dovrebbe manco entrarci in Fifa con l'account.. "lo fanno tutti, perchè io no?".. In prima divisione ci sono stato col mio compagno co-op, abbiamo vinto e abbiamo perso senza mai imbrogliare, ma probabilmente c'è chi non ci sta a perdere..
Io parlo della 1 divisione normale. È logico che in coop non ci siano. O facevo cosi o abbandonavo il gioco
GigoBoso
29-09-2016, 12:27
Chi è che ci sta a perdere soprattutto se gli altri imbrogliano?
Se la situazione è uno schifo totale che tutti usano cheat secondo me è giustificato. In pratica o disinstalli o ti abbassi al loro livello.
MrBrillio
29-09-2016, 12:27
Piuttosto gioco ad altro.. Peccato non ti abbiano beccato.. Ce ne sarebbe uno in meno in giro :asd:
La puoi mettere come vuoi.. Resta il fatto che facevi o fai parte della feccia che rovina le esperienze di gioco altrui.
E tu magari in div 1 non ci sei mai stato vero? :rolleyes:
Io parlo della 1 divisione normale. È logico che in coop non ci siano. O facevo cosi o abbandonavo il gioco
Forse era meglio abbandonare.. Uno scorretto in meno in un gioco che non ha certo bisogno di gente così per essere rovinato, ci pensa già da solo..
MrBrillio
29-09-2016, 12:29
E tu magari in div 1 non ci sei mai stato vero? :rolleyes:
Sì sì ci arrivo tranquillo.. Ma non ne faccio una ragione di vita.. Poi cosa parli scusa? Ti sei appena spuxxanato con le tue mani dicendo che fai parte di quella gentaglia li.. Ed hai anche il coraggio di fare il pro?
Sai che bello se tutti gli utenti di questo thread lo segnalassero per cheating.. Magari non succede niente, però.. ;)
Sì sì ci arrivo tranquillo.. Ma non ne faccio una ragione di vita.. Poi cosa parli scusa? Ti sei appena spuxxanato con le tue mani dicendo che fai parte di quella gentaglia li.. Ed hai anche il coraggio di fare il pro?
Io ho detto di averli usati contro gli altri cheater per non perdere altri contratti. Se lo ritieni sputtanarsi ok :mc:
MrBrillio
29-09-2016, 12:32
Io ho detto di averli usati contro gli altri cheater per non perdere altri contratti. Se lo ritieni sputtanarsi ok :mc:
Cosa sarebbe scusa? Dai bona così continua a chiederti allora perché non puoi più altabbare durante il gioco e a gridare allo scandalo ea... Buon cheating
Cosa sarebbe scusa? Dai bona così continua a chiederti allora perché non puoi più altabbare durante il gioco e a gridare allo scandalo ea... Buon cheating
Guarda che fare alt tab e usare i cheat sono due cose non correlate. Sarà la terza volta che lo dico.
GigoBoso
29-09-2016, 12:44
ragazzi quello che dite sarebbe giustissimo a cose normali, ma in un gioco in cui tutti usano trucchi, si è soltanto adattato al sistema.
Ed in più a suo favore c'è da dire che EA acconsente tutto questo visto che i trucchi sono sempre i soliti da anni e funzionano fin dal day-one !
Quindi ribadisco se si vuole vincere o non si gioca a simili giocacci oppure ci si adatta !
Capadicar
29-09-2016, 12:46
buongiorno a tutti, volevo avere un vostro consiglio, ho giocato fino all'altro giorno con fifa 16 su pc , ora volevo comprare il fifa 17 ma il sito can you run it mi dice che il mio pc non supporta nemmeno il minimo per far girare il gioco, premetto che non sono un fanatico del gioco ad altissima risoluzione ,vi scrivo la mia configurazione, il sito mi dice che la mia scheda video non è a posto però mi dice :
Minimum: NVIDIA GTX 460 or AMD Radeon R7 260
You Have: AMD Radeon HD 6800 Series
Video Card Click here for the latest Video Card drivers.
Upgrade Suggested
AMD Radeon HD 6800 Series
87th percentile
Features: Minimum attributes of your Video Card
Required You Have
Icon Pixel Shader version 5.0 5.0
Icon Vertex Shader version 5.0 5.0
Icon Dedicated Video RAM 1024 MB 1024 MB
e gli altri componenti sono apposto ,secondo voi butto i miei soldi?
ragazzi quello che dite sarebbe giustissimo a cose normali, ma in un gioco in cui tutti usano trucchi, si è soltanto adattato al sistema.
Ed in più a suo favore c'è da dire che EA acconsente tutto questo visto che i trucchi sono sempre i soliti da anni e funzionano fin dal day-one !
Quindi ribadisco se si vuole vincere o non si gioca a simili giocacci oppure ci si adatta !
Ma guarda, qui si sta cercando di farmi passare come quello che rovina il gioco e vince facile. Per arrivare in divisione 1 ci ho impiegato 7 mesi visto che sono riuscito ad arrivarci a marzo. Sono arrivato in divisione 1 e in 10 partite almeno 9 erano cheater, questo vuol dire perdere 9 turni di contratti per 11 elementi. Ho provato in orari diversi, in giorni diversi, il risultato è stato sempre quello. Inizialmente da profano non capivo neanche cosa ci guadagnassero. Con una rapida ricerca su google ho trovato il cheat che utilizzavano TUTTI ed era pure gratuito. A quel punto lo ho cominciato ad attivare SOLO quando mi ritrovavo squadre di bronzini con 12 di intesa contro. Fatto sta che su FIFA 16 ho uno storico di partite pessimo, con le sconfitte che sono almeno il doppio delle vittorie. Voglio vedere se qualcuno avrebbe fatto diversamente.
NeverKnowsBest
29-09-2016, 13:10
buongiorno a tutti, volevo avere un vostro consiglio, ho giocato fino all'altro giorno con fifa 16 su pc , ora volevo comprare il fifa 17 ma il sito can you run it mi dice che il mio pc non supporta nemmeno il minimo per far girare il gioco, premetto che non sono un fanatico del gioco ad altissima risoluzione ,vi scrivo la mia configurazione, il sito mi dice che la mia scheda video non è a posto però mi dice :
Minimum: NVIDIA GTX 460 or AMD Radeon R7 260
You Have: AMD Radeon HD 6800 Series
Video Card Click here for the latest Video Card drivers.
Upgrade Suggested
AMD Radeon HD 6800 Series
87th percentile
Features: Minimum attributes of your Video Card
Required You Have
Icon Pixel Shader version 5.0 5.0
Icon Vertex Shader version 5.0 5.0
Icon Dedicated Video RAM 1024 MB 1024 MB
e gli altri componenti sono apposto ,secondo voi butto i miei soldi?
si, c'è una limitazione per le schede della serie 6800 dove il gioco non parte, freeza o crasha. L'unico workaround era installare driver vecchissimi ma il gioco andava male e mi pare, almeno nella demo non partisse la modalità storia. E' un gioco che richiede hardware moderno e da gioco, io ho dovuto anticipare il cambio di processore a causa di Fifa 17 (avevo un g4400 con cui mi trovavo abbastanza bene, ho dovuto prendere un i5 6500 anche solo per far partire il gioco)
O si gioca e basta, non vinci niente nella vita reale, ma se bari hai perso perché sei un fallito
Psycho91-1
29-09-2016, 13:12
Scusa ma hai capito in cosa consiste il cheating di cui si parla?
Siccome gli altri si disconnettono usando i cheating allora li ha usati pure lui in divisione 1. Cosa significa? Che semplicemente prendeva crediti e vinceva partite senza giocarle. Quindi scusa, te che dici che è giustificato... cosa sarebbe giustificato? Non giocava ma semplicemente come gli altri cheater guadagnava crediti illegalmente.
È l'esatta stessa cosa di non giocare le partite,con la differenza che rubava anche crediti. Questo come si riflette? Si riflette non contro gli altri cheater ma contro gli onesti. Io senza niente ho tot giocatori lui invece rubando poteva prendere giocatori migliori. Contro i cheater che si disconnettono automaticamente non ci giocava comunque.
Scusa ma hai capito in cosa consiste il cheating di cui si parla?
Siccome gli altri si disconnettono usando i cheating allora li ha usati pure lui in divisione 1. Cosa significa? Che semplicemente prendeva crediti e vinceva partite senza giocarle. Quindi scusa, te che dici che è giustificato... cosa sarebbe giustificato? Non giocava ma semplicemente come gli altri cheater guadagnava crediti illegalmente.
È l'esatta stessa cosa di non giocare le partite,con la differenza che rubava anche crediti. Questo come si riflette? Si riflette non contro gli altri cheater ma contro gli onesti. Io senza niente ho tot giocatori lui invece rubando poteva prendere giocatori migliori. Contro i cheater che si disconnettono automaticamente non ci giocava comunque.
Ti sei dimenticato di dire che se i cheater si disconnettono tu non prendi NESSUN credito. Quindi o è troppo o troppo poco.
Capadicar
29-09-2016, 13:28
quindi anche se ho giocato con fifa 2016 tranquillamente ora non posso passare a fifa 2017? la scheda è la 6870 in molti siti la porta come requisito raccomandato addirittura, ma se scarico la demo e funziona dovrebbe funzionare anche la versione intera???
Psycho91-1
29-09-2016, 13:36
Ti sei dimenticato di dire che se i cheater si disconnettono tu non prendi NESSUN credito. Quindi o è troppo o troppo poco.
No no me lo ricordo bene. Tu non hai risolto niente. Se incontri cheater non guadagni, se non giochi non guadagni. Non sei obbligato a giocare contro i cheater, quindi non hai contrastato i cheater. Però ti sei avvantaggiato per altre modalità dove non incontri cheater.
non so se mi sono spiegato
MrBrillio
29-09-2016, 13:38
La puoi girare come vuoi la frittata...che ti sei adattato, che 10 su 10 usano cheat...quello che vuoi...ciò non toglie che sei uno di loro e a prescindere andresti bannato.
Lasciando stare il discorso dell'alt tab io prima di scrivere su un forum che cheatto perchè sono piccolo e nero e gli altri lo fanno a loro volta, ci penserei un milione di volte.
Per gli altri invece...dai su! Non venite a fare i perbenisti dicendo che si è adattato perchè è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra coprire uno che si comporta in questo modo.
No no me lo ricordo bene. Tu non hai risolto niente. Se incontri cheater non guadagni, se non giochi non guadagni. Non sei obbligato a giocare contro i cheater, quindi non hai contrastato i cheater. Però ti sei avvantaggiato per altre modalità dove non incontri cheater.
non so se mi sono spiegato
In realtà sono obbligato a giocare contro i cheater, non puoi scegliere l'avversario, lo fa fifa per te e se esci il risultato è il medesimo. Quindi si in realtà o giochi contro i cheater o non giochi, almeno parlando della divisione 1 di fifa 16. E quali sarebbero le altre modalità? Io oltre a divisioni ho giocato solo il draft e la carriera giocatore.
La puoi girare come vuoi la frittata...che ti sei adattato, che 10 su 10 usano cheat...quello che vuoi...ciò non toglie che sei uno di loro e a prescindere andresti bannato.
Lasciando stare il discorso dell'alt tab io prima di scrivere su un forum che cheatto perchè sono piccolo e nero e gli altri lo fanno a loro volta, ci penserei un milione di volte.
Per gli altri invece...dai su! Non venite a fare i perbenisti dicendo che si è adattato perchè è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra coprire uno che si comporta in questo modo.
Ma veramente ti urta così tanto sapere che un utente usa i cheat contro (o insieme dipende dai punti di vista) altri cheater sapendo che a te non cambia assolutamente nulla?
Più che altro io in prima divisione ci arrivo, perchè IO dovrei essere penalizzato io perchè TU hai deciso di usare cheat perchè altri lo hanno fatto con te? Non sta in piedi.. FUT è sia il bene che il male di fifa, si sa che quando ci sono in mezzo i soldi (veri o finti che siano) la gente che trova strade alternative c'è sempre.. Mi godo le mie stagioni online dove queste cose le vedo una volta ogni morte di papa..
Ma veramente ti urta così tanto sapere che un utente usa i cheat contro (o insieme dipende dai punti di vista) altri cheater sapendo che a te non cambia assolutamente nulla?
Fermati un secondo, tu quando vieni abbinato all'avversario non lo sai a priori chi hai contro, e non sai nemmeno chi sono io mentre giochiamo a meno che non ti sia fatto una lista di utenti "cheater" (cosa che non credo proprio).. Quindi smettila di dire scemate per favore, fai davvero più bella figura..
Più che altro io in prima divisione ci arrivo, perchè IO dovrei essere penalizzato io perchè TU hai deciso di usare cheat perchè altri lo hanno fatto con te? Non sta in piedi.. FUT è sia il bene che il male di fifa, si sa che quando ci sono in mezzo i soldi (veri o finti che siano) la gente che trova strade alternative c'è sempre.. Mi godo le mie stagioni online dove queste cose le vedo una volta ogni morte di papa..
Anche io in prima divisione ci arrivo da solo come ho anche scritto in precedenza e sempre come ho scritto in precedenza ho cominciato ad usarli in divisione 1 e solo contro altri cheater.
Fermati un secondo, tu quando vieni abbinato all'avversario non lo sai a priori chi hai contro, e non sai nemmeno chi sono io mentre giochiamo a meno che non ti sia fatto una lista di utenti "cheater" (cosa che non credo proprio).. Quindi smettila di dire scemate per favore, fai davvero più bella figura..
Come ho detto prima, si lo sai, i cheater in divisione 1 sono riconoscibili al volo, sono quelli che hanno una media squadra di 60, composta da bronzini e con intesa a circa 20. Sono tutti così ;). O vuoi farmi credere che una squadra del genere possa arrivare in divisione 1?
Se non ci credi installo fifa16 e ti faccio un video ;)
Comunque da tutte queste affermazioni è palese che qui nessuno è mai stato in divisione 1 su FUT, altrimenti molti saprebbero che la situazione è esattamente come la descrivo.
NeverKnowsBest
29-09-2016, 13:49
quindi anche se ho giocato con fifa 2016 tranquillamente ora non posso passare a fifa 2017? la scheda è la 6870 in molti siti la porta come requisito raccomandato addirittura, ma se scarico la demo e funziona dovrebbe funzionare anche la versione intera???
credo di si, prova, tanto non costa nulla ;)
MrBrillio
29-09-2016, 13:53
Sì..mi mantengo dall'insultarti solo perchè mi bannerebbero dal forum per quanto ti riempirei di parolacce...ma fa niente np..continua a giocare come credi sia meglio..prima o poi beccheranno te e chi li usa e magari (spero caxxo) ti fanno perdere l'account con tutti i giochi..ma tanto avrai solo Fifa su un account e ne farei uno per ogni anno in cui lo acquisti GG ;)
Sì..mi mantengo dall'insultarti solo perchè mi bannerebbero dal forum per quanto ti riempirei di parolacce...ma fa niente np..continua a giocare come credi sia meglio..prima o poi beccheranno te e chi li usa e magari (spero caxxo) ti fanno perdere l'account con tutti i giochi..ma tanto avrai solo Fifa su un account e ne farei uno per ogni anno in cui lo acquisti GG ;)
Ognuno la pensa come vuole, vuoi un consiglio? non ti rovinare il fegato per una cosa simile, rimane comunque solo un gioco.
Alla mia casa si diceva che chi imbrogliava in un gioco era un baro. Dai non prendertela male se la gente di da del baro e del truffaldino
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Come ho detto prima, si lo sai, i cheater in divisione 1 sono riconoscibili al volo, sono quelli che hanno una media squadra di 60, composta da bronzini e con intesa a circa 20. Sono tutti così ;). O vuoi farmi credere che una squadra del genere possa arrivare in divisione 1?
Comunque da tutte queste affermazioni è palese che qui nessuno è mai stato in divisione 1 su FUT, altrimenti molti saprebbero che la situazione è esattamente come la descrivo.
Come dici tu, si riconoscono tranquillamente prima di inizare la partita, però personalmente non ho mai pensato di ricorrere allo stesso cheat, ma ho perso contratti su contratti. Capisco anche che tu lo faccia solo contro i cheater, ma il passo dal farlo contro i cheater e contro chi ti segna al 90 o che vince facendo 1 tiro quando tu ne hai fatti 40, è breve, ma non per questo posso essere sicuro che tu sia un cheater cronico :D
Capisco il tuo punto di vista, ma comunque non lo condivido :D
GigoBoso
29-09-2016, 14:03
No c'erano anche i cheaters onesti che si disconnettevano solo dopo essersi fatti autogol !:read:
In modo che al povero avversario almeno gli dava la partita vinta !
No c'erano anche i cheaters onesti che si disconnettevano solo dopo essersi fatti autogol !:read:
In modo che al povero avversario almeno gli dava la partita vinta !
Sempre più rari quelli :D
contro chi ti segna al 90 o che vince facendo 1 tiro quando tu ne hai fatti 40
Con tutte le bestemmie che tiro dietro a sta gente dovrebbe esplodergli il PC, altro che cheat :D
GigoBoso
29-09-2016, 14:05
Sempre più rari quelli :D
vero anche questo ormai si è perso il gusto di fare le cose con stile ! :D
Psycho91-1
29-09-2016, 14:23
con tutto il rispetto, se vuoi rifarlo anche sul 17, continua pure, ma non c'è giustificazione che tenga.
Tu non ti avvantaggi contro i cheater... anche se usi i cheat solo contro di loro, il risultato è quello di ottenere vantaggi che non ti spettano.
Indirettamente ti avvantaggi per quando giocherai partite contro persone oneste.
C'è poco da dire... non usarli più in futuro almeno, per favore.
E' come dire: sono arrivato a fare il presidente di un'azienda coi soli miei sforzi, ma poi siccome sono tutti ladri ho fatto il ladro pure io. Non cambia nulla
ah dimenticavo, esistono anche i tornei comunque. E il draft si paga anche in crediti per accedervi. Quindi in ogni caso non è giustificabile.
Lian_Sps_in_ZuBeI
29-09-2016, 14:28
Stacca attacca Stacca attacca il cavo eternet finché non da errore EA partita annullata non vinci ne perdi.
Al massimo ti rompi la presa a forza di far Cosi.
Driver_x_404
29-09-2016, 14:29
Secondo me siete un po' OT ora, però non lamentiamoci dell'utenza pc se è poca. Se il 90% delle persone sono dei "ladri" è normale che nessuno gioca più, è un po' come non lavorare e fare solo rapine in banca e senza che nessuno ti dica nulla. Ponci ponci popopò. Dai via comportiamoci discretamente ed evitiamo questi trucchetti da "bimbiminkia".
Ma poi dico, che gusto c'è a vincere? Il calcio è fatto di emozioni, di delusioni e di esultanze all ultimo secondo che riempiono di gioia il cuore. La cosa bella è proprio questa, esultare all'ultimo secondo su una vittoria sofferta.
Ho paura che la maggior parte non abbia mai fatto un campionato anche amatoriale o giocato a pallone. Forse vi manca un po' di campetti di periferia :D
Stacca attacca Stacca attacca il cavo eternet finché non da errore EA partita annullata non vinci ne perdi.
Al massimo ti rompi la presa a forza di far Cosi.
Cioè quando incontro un cheater basta staccare la connessione? Pensavo la contasse come ritiro
Psycho91-1
29-09-2016, 14:35
Riflettendoci bene, il cheat del rallentatore se usato bene potrebbe addirittura migliorare le partite, in genere il gameplay tra avversari di pari livello si basa su un ping pong continuo di passaggi e lanci sbagliati fino a che a qualcuno gli va bene e riesce a sfondare, a causa di un gioco frenetico in cui chi riceve la palla non puoi muoversi e se hai la fortuna di ricevere il passaggio senza intercetto, non ha il tempo neppure di stopparla.
Secondo me se usato bene renderebbe il gioco un minimo più credibile.
il cheat del rallentatore non rallenta il gioco, e non è giustificabile comunque.
Crea lag, scatti. E il gioco non è certo più credibile.
Comunque tu ti riferisci a FIFA16 e precedenti. Ma FIFA 17 anche su FUT, è decisamente rallentato rispetto ai precedenti. Dunque non gli servirebbe un cheat che crea lag ad hoc per renderlo più credibile.
L'unica velocità maggiore rispetto ai club è dovuta alla combinazione di giocatori più veloci (se hai 11 giocatori con velocità sopra i 70... mi pare ovvio).
E il ping pong dipende soprattutto dall'assistito. Anche se con gioco rallentato, è diminuita l'efficacia. Però è un circolo vizioso dovuto principalmente all'esagerata efficacia dei giocatori veloci. Non parti più sulla fascia con il giocatore veloce, però comunque assemblare un team veloce paga sempre. Va ripensata e bilanciata la base delle statistiche in FUT. Ovviamente anche l'assistito andrebbe tolto per avere partite credibili, ma non succederà mai
Secondo me siete un po' OT ora, però non lamentiamoci dell'utenza pc se è poca. Se il 90% delle persone sono dei "ladri" è normale che nessuno gioca più, è un po' come non lavorare e fare solo rapine in banca e senza che nessuno ti dica nulla. Ponci ponci popopò. Dai via comportiamoci discretamente ed evitiamo questi trucchetti da "bimbiminkia".
Ma poi dico, che gusto c'è a vincere? Il calcio è fatto di emozioni, di delusioni e di esultanze all ultimo secondo che riempiono di gioia il cuore. La cosa bella è proprio questa, esultare all'ultimo secondo su una vittoria sofferta.
Ho paura che la maggior parte non abbia mai fatto un campionato anche amatoriale o giocato a pallone. Forse vi manca un po' di campetti di periferia :D
Se la partita non la puoi giocare voglio vedere su cosa esulti :D
la cosa che mi fa ridere è che c'è qualcuno che lo giustifica anche....:mbe:
Psycho91-1
29-09-2016, 14:50
Niente ragazzi anche col 17 comunque stesso problema:
-290x con hdmi 1.4 quindi niente 4k@60Hz.
Ma displayport 1.2 che dovrebbe reggerlo il 4k@60Hz
Ho comprato il cavo adeguato quindi, e effettivamente a 60Hz ci va.
Risultato, in 4k durante la partita ho 60fps, si notano, ma microstuttering pazzesco, perché devo disattivare il lock da impostazioni di FIFA e lì mi parte sempre col microstuttering schifoso (e se locko da pannello AMD radeon, locca a 60 in partita ma stuttera uguale).
Ma i menu vanno a 15fps fissi!! Capirei le cutscene, magari esigenti, uno magari dice che la 290x non regge in 4k. Ma i menu, non durante la partita ma proprio i menu, a 15 fissi, loccati a 15... non è roba da calo di prestazioni (anche perché la 290x non sta lavorando proprio in quel momento, mi segna una percentuale di carico bassissima).
Apriti cielo se per eliminare lo stuttering locco a 60 da impostazioni...
in partita mi dimezza e si locca a 30fps (menu e cutscenes invece sempre a 15). Quindi non è un problema di hardware insufficiente... ma qualche cavolo che combina FIFA.
del 4k non me ne frega essenzialmente niente (anche perché non ho una config adeguata). Ma ora è una questione di principio, devo capire che diamine non vada.
Voi che ne pensate? (che poi pure senza il lock a 60fps stuttera da cani... anche a 1080p... che roba :D )
MrBrillio
29-09-2016, 15:11
Non è semplicemente che non regge la scheda? L ho visto molto più esoso rispetto al 2016 di risorse il nuovo Fifa.
Con il 16 la vga dormiva..invece ieri ho notato che la mia sta fissa al 115% a 2076 mhz...quindi diciamo che spinge per bene il frostbite.
Hai provato ad usare una sorta di vsync adattivo? Non so se AMD ha una sua versione o cosa....
GigoBoso
29-09-2016, 15:15
la cosa che mi fa ridere è che c'è qualcuno che lo giustifica anche....:mbe:
ti capisco, però allo stesso tempo deve farti ridere anche chi si arrampica sugli specchi cercando di negare che per 50€ un appassionato di giochi di calcio si meriti molto di più di questa robaccia !
Non è semplicemente che non regge la scheda? L ho visto molto più esoso rispetto al 2016 di risorse il nuovo Fifa.
Con il 16 la vga dormiva..invece ieri ho notato che la mia sta fissa al 115% a 2076 mhz...quindi diciamo che spinge per bene il frostbite.
Hai provato ad usare una sorta di vsync adattivo? Non so se AMD ha una sua versione o cosa....
confermo e la 290 non è che sia poi questa gran scheda ormai
ti capisco, però allo stesso tempo deve farti ridere anche chi si arrampica sugli specchi cercando di negare che per 50€ un appassionato di giochi di calcio si meriti molto di più di questa robaccia !
se 50 € sono tanti e lo ritieni una robaccia non lo si compra tutto qua
No dai ragazzi.. Io gioco con una GTX780 a TUTTO, ma proprio TUTTO in ultra (full HD non 4K).. Rise of the Tomb Raider, Battlefield 1 beta, Batman Arkham Knight.. Per far girare Fifa secondo me basta e avanza una 290X, anzi.. Sarà qualche ottimizzazione o qualche bug che risolveranno spero..
MrBrillio
29-09-2016, 15:38
No dai ragazzi.. Io gioco con una GTX780 a TUTTO, ma proprio TUTTO in ultra (full HD non 4K).. Rise of the Tomb Raider, Battlefield 1 beta, Batman Arkham Knight.. Per far girare Fifa secondo me basta e avanza una 290X, anzi.. Sarà qualche ottimizzazione o qualche bug che risolveranno spero..
Tra il fullhd e il 4k ne passa di acqua sotto i ponti :asd:
Il problema sta proprio in quello...in fullhd ormai te la cavi con "poco", ma salendo di risoluzione inizia tutto a pesare come un macigno...vai in DSR a 4k e guarda tu stesso :D
mirkonorroz
29-09-2016, 15:39
La mia fury non penso vada il doppio di una 290X e in game su ultra a 2560x1440 con 2x di MSAA fa oltre 200 FPS.
si hai ragione cmq è abbastanza esoso, ho usato i requisiti in firma dell'utente,
http://www.game-debate.com/games/index.php?g_id=23619&game=FIFA+17&p_make=Intel&p_deriv=Core+i7-4770+4-Core+3.4GHz&gc_make=ATI&gc_deriv=Radeon+R9+290X&ram=16&checkSubmit=#systemRequirements
no GigoBoso, mentre si può disutere su un gioco che può o non può piacere, se vale o no i 50 euro se l'utenza si meriti o no un gioco migliore, altresì reputo fuori discussione e senza alcuna disquisizione il fatto che una persona usi cheat! qui non c'è niente da parlare! Ha sbagliato e basta, senza giustificazioni
Tra il fullhd e il 4k ne passa di acqua sotto i ponti :asd:
Il problema sta proprio in quello...in fullhd ormai te la cavi con "poco", ma salendo di risoluzione inizia tutto a pesare come un macigno...vai in DSR a 4k e guarda tu stesso :D
Io con la "sola" 980 riesco tranquillamente a reggere fifa in 4k e filtri a palla, non penso sia così esoso come si dice in giro, che sia più pesante del 16 non c'è dubbio però non penso che con le gpu anche di 2-3 anni non si riesca a giocare decentemente
GigoBoso
29-09-2016, 15:49
no GigoBoso, mentre si può disutere su un gioco che può o non può piacere, se vale o no i 50 euro se l'utenza si meriti o no un gioco migliore, altresì reputo fuori discussione e senza alcuna disquisizione il fatto che una persona usi cheat! qui non c'è niente da parlare! Ha sbagliato e basta, senza giustificazioni
ok però leggere certe cose non invoglia per niente a comprare Fifa17 !
Perché la EA non fa niente per contrastare il fenomeno?
Se vogliamo buttare benzina sul fuoco lo sapevate che esistano programmini per barare anche sul calciomercato? In pratica di acquistano automaticamente le cose quando sono sotto un certo prezzo, facendo automaticamente sparire dal mercato tutte le eventuali occasioni.
Io sono da sempre un giocatore super sportivo ed onesto, ma di fronte ad una simile situazione non me la sento di condannare chi si adatta al sistema.
La mia RX480 su fifa va veramente bene :D
MrBrillio
29-09-2016, 15:57
Io con la "sola" 980 riesco tranquillamente a reggere fifa in 4k e filtri a palla, non penso sia così esoso come si dice in giro, che sia più pesante del 16 non c'è dubbio però non penso che con le gpu anche di 2-3 anni non si riesca a giocare decentemente
No beh se ci stai dentro con la 980 in teoria dovrebbe riuscirci anche lui con la 290x...boh!
Psycho91-1
29-09-2016, 16:01
Faceva la stessa cosa con FIFA 16 però. Identica. Non cambia di una virgola, né fps né altro.
The Witcher 3 per dirti va a 30fps fissi tranquillamente, non a 60 come in FHD però fa 30 e non mi dà problemi. Qui anche mettendo tutto su low e disattivando, i menu restano a 15 bloccati
(ripeto poi, non essendo una scheda da 4k non ci vado, ma ora è diventata una questione personale :asd: poi se risolvo, gioco comunque a 1080p :D )
è una 290x comunque (capirai che cambia). Ripeto ragazzi in partita mi va a 60 fissi... stuttera senza il lock ma va a 60 fissi, e non è sotto sforzo
Però nei menu si blocca a 15. Così il 16... con gli altri giochi non ha problemi (se vanno a 40-50-20 poi dipende chiaramente).
Ragazzi, qualcuno ha comprato la standard edition? Serve un codice a parte per sbloccare gli oggetti oppure è già tutto compreso? Leggo sul forum EA che qualcuno ha dovuto richiedere una chiave separata per attivare i vari bonus..
Driver_x_404
29-09-2016, 16:09
Se la partita non la puoi giocare voglio vedere su cosa esulti :D
Eh no non esulto, ma posso segnalare alla EA tutti gli infami che ci sono. Si fosse su un campo vero a gente cosi il crociato volerebbe con estrema facilità(per farti un paragone).
Eh no non esulto, ma posso segnalare alla EA tutti gli infami che ci sono. Si fosse su un campo vero a gente cosi il crociato volerebbe con estrema facilità(per farti un paragone).
Tempo perso. Il cheat era anche pubblico quindi per la EA sarebbe stato semplice risolvere la falla.
Psycho91-1
29-09-2016, 16:13
c'è da tenere conto che forse tu hai il cavo hdmi 2.0 e credo dunque l'uscita 2.0, quindi stai più tranquillo.
io invece no (e ho l'uscita hdmi 1.4, che supporta il 4k a 30Hz, ma la displayport 1.2 va a 60hz!). Quindi ho un problema tecnico.
per questo ho preso un cavo mini-dp to hdmi che è certificato per 4k a 60Hz e un adattatore da mini-dp a dp. Entrambi certificati per i 60Hz e anche dalle review americane su amazon, così confermavano.
però mi si blocca comunque a 30hz lo schermo (e da pannello di controllo non posso andare oltre), nonostante abbia collegato alle uscite 3 e 4, che dichiarano 60hz.
Ora, credo sia lì il problema, nei 30Hz. Non che significhi "30Hz 30fps" perché la differenza tra 30 e 60 la riconosco, e effettivamente credo che stutteri a 60fps in partita, perché il refresh rate è a 30Hz.
Ma perché non riesco ad andare a 60Hz non me lo spiego. Ok che le review possono dire cavolate e essere di incompetenti, ma perché dovrebbero dire che un prodotto regge i 60Hz se gli va a 30Hz?
GigoBoso
29-09-2016, 16:14
Tempo perso. Il cheat era anche pubblico quindi per la EA sarebbe stato semplice risolvere la falla.
Sono d'accordo, questi pensano solo a fare soldi, se invece di fare fifa17 avessero lavorato ancora sul 16, adesso ci ritroveremo con un giocone stupendo di calcio e senza aver speso un soldo. Invece no, loro devo fare un nuovo gioco e rivederlo a prezzo pieno.
salve
ma quando c'è un lancio lungo come faccio a stoppare la palla con il giocatore? vorrei provare a tenere un pallone quando rilancio con il portiere, ma non riesco
c'è da tenere conto che forse tu hai il cavo hdmi 2.0 e credo dunque l'uscita 2.0, quindi stai più tranquillo.
io invece no (e ho l'uscita hdmi 1.4, che supporta il 4k a 30Hz, ma la displayport 1.2 va a 60hz!). Quindi ho un problema tecnico.
per questo ho preso un cavo mini-dp to hdmi che è certificato per 4k a 60Hz e un adattatore da mini-dp a dp. Entrambi certificati per i 60Hz e anche dalle review americane su amazon, così confermavano.
però mi si blocca comunque a 30hz lo schermo (e da pannello di controllo non posso andare oltre), nonostante abbia collegato alle uscite 3 e 4, che dichiarano 60hz.
Ora, credo sia lì il problema, nei 30Hz. Non che significhi "30Hz 30fps" perché la differenza tra 30 e 60 la riconosco, e effettivamente credo che stutteri a 60fps in partita, perché il refresh rate è a 30Hz.
Ma perché non riesco ad andare a 60Hz non me lo spiego. Ok che le review possono dire cavolate e essere di incompetenti, ma perché dovrebbero dire che un prodotto regge i 60Hz se gli va a 30Hz?
Ma tu sei sicuro che l'hdmi del monitor sia 2.0?
necromantis
29-09-2016, 16:20
Buongiorno signori scusate se compro l edizione fisica per PC e tutto l addentro o devo scaricare qualcosa?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Psycho91-1
29-09-2016, 16:21
Ma tu sei sicuro che l'hdmi del monitor sia 2.0?
sicurissimo, hdmi1 e 2 supportano appunto fino a 30Hz, ma 3 e 4 dove ho collegato il pc (non contemporaneamente ovviamente :asd: ), fino a 60hz in 4k. Invece niente, come se non cambiasse nulla. Lo dice il manuale della tv UHD almeno... se non devo fidarmi di questo nemmeno :muro: :cry:
a questo punto l'adattatore non supporta i 60Hz.. ma venditore (e vatti a fidare) e recensioni delle persone, dicevano 60Hz... bah
EDIT: forse forse ci sono. Non è che la porta dp 1.2 è settata a 1.1 e devo cambiarla da qualche parte? mi metto in cerca :/
Driver_x_404
29-09-2016, 16:22
Sono d'accordo, questi pensano solo a fare soldi, se invece di fare fifa17 avessero lavorato ancora sul 16, adesso ci ritroveremo con un giocone stupendo di calcio e senza aver speso un soldo. Invece no, loro devo fare un nuovo gioco e rivederlo a prezzo pieno.
Ma nessuno ti obbliga a comprarlo infatti, però non credo nemmeno sia giusto usare dei trucchi per vincere, tutto qua. Argomento chiuso per me :D
sicurissimo, hdmi1 e 2 supportano appunto fino a 30Hz, ma 3 e 4 dove ho collegato il pc (non contemporaneamente ovviamente :asd: ), fino a 60hz in 4k. Invece niente, come se non cambiasse nulla. Lo dice il manuale della tv UHD almeno... se non devo fidarmi di questo nemmeno :muro: :cry:
a questo punto l'adattatore non supporta i 60Hz.. ma venditore (e vatti a fidare) e recensioni delle persone, dicevano 60Hz... bah
Guarda che solo l'hdmi 2.0 supporta il 4k@60Hz (non 1.2) e sono pochi i monitor ad averla
Psycho91-1
29-09-2016, 16:28
Guarda che solo l'hdmi 2.0 supporta il 4k@60Hz (non 1.2) e sono pochi i monitor ad averla
sto parlando della displayport 1.2 che supporta il 4k@60hz
sulla tv ovviamente c'è l'hdmi 2.0
(a questo punto solo l'adattatore può essere che non supporta... farò il reso su amazon)
Proprio per questo non gioco a FUT...
Niente ragazzi anche col 17 comunque stesso problema:
-290x con hdmi 1.4 quindi niente 4k@60Hz.
Ma displayport 1.2 che dovrebbe reggerlo il 4k@60Hz
Ho comprato il cavo adeguato quindi, e effettivamente a 60Hz ci va.
Risultato, in 4k durante la partita ho 60fps, si notano, ma microstuttering pazzesco, perché devo disattivare il lock da impostazioni di FIFA e lì mi parte sempre col microstuttering schifoso (e se locko da pannello AMD radeon, locca a 60 in partita ma stuttera uguale).
Ma i menu vanno a 15fps fissi!! Capirei le cutscene, magari esigenti, uno magari dice che la 290x non regge in 4k. Ma i menu, non durante la partita ma proprio i menu, a 15 fissi, loccati a 15... non è roba da calo di prestazioni (anche perché la 290x non sta lavorando proprio in quel momento, mi segna una percentuale di carico bassissima).
Apriti cielo se per eliminare lo stuttering locco a 60 da impostazioni...
in partita mi dimezza e si locca a 30fps (menu e cutscenes invece sempre a 15). Quindi non è un problema di hardware insufficiente... ma qualche cavolo che combina FIFA.
del 4k non me ne frega essenzialmente niente (anche perché non ho una config adeguata). Ma ora è una questione di principio, devo capire che diamine non vada.
Voi che ne pensate? (che poi pure senza il lock a 60fps stuttera da cani... anche a 1080p... che roba :D )
X me è un difetto dei driver AMD, io sono pro NVidia da tempo, ma noto frequentemente che chi monta NVidia ha meno problemi.
Io ho una GTX 770 (che è ben distante in prestazioni dalla tua) ma non ho alcun effetto shuttering, ma magari proprio eprchè non vado a 4K.
Capadicar
29-09-2016, 17:13
cmq ho risolto i miei problemi semplicemente installando la versione 14.9 dei driver amd e gira alla grande senza problemi, mentre con i driver aggiornati non funzionava, vorrei capire per quale motivo ma dovrò sbatterci su ancora qualche ora, cmq la scheda hd6780 è supportata con quei driver e gira anche non al minimo, speriamo serva a qualcun' altro. grazie a tutti per le risposte
necromantis
29-09-2016, 17:21
Buongiorno signori scusate se compro l edizione fisica per PC e tutto l addentro o devo scaricare qualcosa?
Nessuno sa niente?
Nessuno sa niente?
Dalle edizioni passate so che escono tutti i DVD, ma ricordo che molti si lamentavano che bisognava comunque fare il download del gioco.
necromantis
29-09-2016, 18:18
Dalle edizioni passate so che escono tutti i DVD, ma ricordo che molti si lamentavano che bisognava comunque fare il download del gioco.
Ok grazie qualcuno che l ha comprato ha scaricato qualcosa?
Lian_Sps_in_ZuBeI
29-09-2016, 18:57
spiegatemi come io posso giocare in 4k a 60 fps con tv monitor led del 2011 cavo preso nel 2009 con la ps3 hmi1.4 al gamestop marcato pure gamestop.
dai dai scienziati spiegatemi perche io 4k 60 fps li faccio gia testati su fifa16 17 15 14 e anche su gta5.
non ho cavo ne monitor adatti,eppppppppppppure 4k 60fps a 60hz li faccio :D
per me che sono pure nel ramo elettrico,vi stanno pigliando tutti per i fondelli e vi vendono le cose perche' appunto voi le comprate..test o non test grafici è inutile che linkiate cose...per me son balle grosse come "la terra è piatta!"
spiegatemi come io posso giocare in 4k a 60 fps con tv monitor led del 2011 cavo preso nel 2009 con la ps3 hmi1.4 al gamestop marcato pure gamestop.
dai dai scienziati spiegatemi perche io 4k 60 fps li faccio gia testati su fifa16 17 15 14 e anche su gta5.
per me che sono pure nel ramo elettrico,vi stanno pigliando tutti per i fondelli e vi vendono le cose perche' appunto voi le comprate..test o non test grafici è inutile che linkiate cose...per me son balle grosse come "la terra è piatta!"
Puoi giocarci a 60fps anche con una cavo vga. Il punto è che solo l'hdmi 2.0 e dalla dp 1.2 in su è supportato il segnale 4k@60Hz. Se giochi a 60 fps su un monitor che sta a 30Hz di certo non li vedi tutti i 60 fps
Edit: mi sono perso il pezzo dove dici che sta a 60Hz. Sinceramente a me pare MOLTO strano.
guarda che ti cresce il naso :D :D
Psycho91-1
29-09-2016, 19:29
:asd: suoni più come uno che sostiene che la terra sia piatta, nonostante tu dica che sia una balla la terra piatta :D (per fortuna aggiungo)
Lian_Sps_in_ZuBeI
29-09-2016, 19:56
:asd: suoni più come uno che sostiene che la terra sia piatta, nonostante tu dica che sia una balla la terra piatta :D (per fortuna aggiungo)
ops :asd:
monitor tv syncMaster FX2490HD samsung
cavo HDMI gamestop del 2009
gta 5 lo setto in 4k..pero è la gpu che lavora non il monitor....
Psycho91-1
29-09-2016, 20:01
ops :asd:
monitor tv syncMaster FX2490HD samsung
cavo HDMI gamestop del 2009
gta 5 lo setto in 4k..pero è la gpu che lavora non il monitor....
Ci mancherebbe... vai in dsr. chi dovrebbe lavorare se non la gpu ?
Ma posso chiederti che c'entra? :)
Scusate ma il fatto che solo su console c'è il nuovo motore grafico è vero o una sciocchezza? Non so se si tratti del motore grafico onestamente, ma avevo letto di una esclusiva console a livello grafico boh. Chi mi sa dire??
Scusate ma il fatto che solo su console c'è il nuovo motore grafico è vero o una sciocchezza? Non so se si tratti del motore grafico onestamente, ma avevo letto di una esclusiva console a livello grafico boh. Chi mi sa dire??
Macche quest'anno fifa utilizza il frostbite che grazie all'ottimizzazione avuta con battlefield gira al meglio su pc
Sto scaricando (son al 56%) mi dice giocabile ma quando faccio partire mi rimane su "caricamento" e bona... Anche a voi?
demiurgous
29-09-2016, 21:58
Sto scaricando (son al 56%) mi dice giocabile ma quando faccio partire mi rimane su "caricamento" e bona... Anche a voi?
Io al 32% l'ho fatto partire ed ho giocato una partita.
Purtroppo puoi fare soltanto partita secca e soltanto Chelsea - Man Utd...
Il menù è tutto bloccato.
Ho notato che questa versione completa è molto diversa dalla demo, e quest'anno per la prima volta in senso positivo.
Complici le sliders sono riuscito a rendere il gioco un pelo più realistico semplicemente impostando la velocità dei giocatori a 25 (tutte le altre lasciate a 50), ma in generale il gioco mi sembra un po' più macchinoso e lento in tutte le sue fasi, cosa che per FIFA è un gran complimento.
Bene bene, non vedo l'ora finisca (sono 27.3 GB).
Lian_Sps_in_ZuBeI
29-09-2016, 23:14
Ci mancherebbe... vai in dsr. chi dovrebbe lavorare se non la gpu ?
Ma posso chiederti che c'entra? :)
parlavate poco fa che bisogna avere monitor cavo giusti per fare 60HZ in 4k,io ho descritto il mio monitor e che riesco a far andare i giochi a 60hz in 4k.
quindi mi domandavo,non è che intendeve 4k nativi,e quindi simularli col dsr non è la stessa cosa?cioè il segnale che esce è sempre 1080p ma è la gpu che comprime 1 immagine in 4k su un monitor 1080p.
credo sia cosi.
vabbe mi dico bravo bravo da solo :D
scusate OT
w fifa17 il migliore!!
è più difficile del 16.e realistico meglio cosi!!
Perse 3 su 3 online perché mi ha dato disconnessione.. Sarà stato un cheater? Sarà stato moob1? Nooo.. È stato Windows update che ha deciso di scaricare i suoi cxxxo di aggiornamenti.. Odio profondo.. Ps dove posso disattivare il vsync? Ho visto il file fifa setup default, va bene li? Domani vi posto come ogni anno il file per saltare la lingua :)
MrBrillio
30-09-2016, 06:04
Ieri sera mi son fatto un po di partite con il mio socio.. A me ragazzi strapiace questo capitolo, si imbastiscono azioni migliori e la velocità di gioco é perfetta, ne troppo veloce ne troppo lento. Anche le animazioni in game mi sembrano fatte veramente bene. E poi i rigori... Mi piacciono un sacco come sono stati realizzati quest anno. Veramente contento!
Lian_Sps_in_ZuBeI
30-09-2016, 06:17
Qualche anima pia apre il topic Ufficiale?
MrBrillio
30-09-2016, 06:26
Qualche anima pia apre il topic Ufficiale?
Chiedi a moob così magari ci mette anche la guida per i cheat :asd:
Ieri sera mi son fatto un po di partite con il mio socio.. A me ragazzi strapiace questo capitolo, si imbastiscono azioni migliori e la velocità di gioco é perfetta, ne troppo veloce ne troppo lento. Anche le animazioni in game mi sembrano fatte veramente bene. E poi i rigori... Mi piacciono un sacco come sono stati realizzati quest anno. Veramente contento!
Mica ho capito come funzionano i rigori io.... Sbagliati 2 su 2 in una partita online, tirati miseramente e pianissimo fuori.....
Inviato dal mio Nexus 5
Psycho91-1
30-09-2016, 07:24
parlavate poco fa che bisogna avere monitor cavo giusti per fare 60HZ in 4k,io ho descritto il mio monitor e che riesco a far andare i giochi a 60hz in 4k.
quindi mi domandavo,non è che intendeve 4k nativi,e quindi simularli col dsr non è la stessa cosa?cioè il segnale che esce è sempre 1080p ma è la gpu che comprime 1 immagine in 4k su un monitor 1080p.
credo sia cosi.
vabbe mi dico bravo bravo da solo :D
continuo a non capire se mi stai prendendo in giro e dandomi del cretino o altro :D
Certo che intendevo 4K nativi, il DSR lo posso usare anche io sul mio BenQ 24", ma il DSR non si può proprio attivare sulla mia TV 4k.
E siccome la mia 290x non ha la porta hdmi 2.0, devo sfruttare la displayport 1.2, ma con il cavo e l'adattore usati la frequenza massima settata era di 30Hz. Non lo dice il produttore del cavo per fregarmi soldi, lo dice il PC nelle impostazioni selezionabili e lo si nota. Quindi devo cambiare cavo o ciccia.
Il DSR non c'entra
The Pein
30-09-2016, 07:35
mi tengo il 16 visto che quest'anno sarà solo di transizione senza nessuna vera rivoluzione!
MrBrillio
30-09-2016, 07:48
mi tengo il 16 visto che quest'anno sarà solo di transizione senza nessuna vera rivoluzione!
Guarda che forse quest'anno rispetto ai passati son cambiate più cose...ritmi di gioco, modalità "storia", rigori, calci d'angolo....imho dall'anno scorso hanno fatto un bello step in avanti tecnicamente...oh poi ovvio che è sempre un gioco di calcio eh, però quest anno personalmente mi ha colpito molto di più rispetto ai passati :D
Sono d'accordo, sembra di giocare a un altro gioco.. Mi spiace solo perchè prevedo che nel giro di una settimana tornerà la solita gara di moto GP, con giocatori veloci e ping pong in quanto i nabboni si lamenteranno del ritmo lento e dei passaggi non più tanto automatici..
L'unica cosa che non mi ha ancora convinto del tutto è la grafica "slavata", il cambio motore si vede ma è come se ci fosse una patina sopra.. Magari con lo sweetfx si potrà sistemare ma ho paura di ban online..
Qualcuno sa da dove impostare il vsync? Lo voglio disattivare in modo da abilitare l'adattivo Nvidia..
Psycho91-1
30-09-2016, 08:08
garantisco... rispetto a 14-15-16 è la vera rivoluzione, nemmeno la "next-gen" del 14 era molto cambiata. Il gioco è davvero cambiato abbastanza, anche nei rigori punizioni e calci d'angolo. Il ritmo più lento (e devo dire soddisfacente).
Poi il gioco essenzialmente rimane quello per modo di giocare, sarebbero scemi a cambiare totalmente una formula che la gente compra in massa e che funziona comunque in larga parte. Ma il cambio tra 16 e 17 è sensibile, si sente molto.
SkydAnc3R
30-09-2016, 08:41
Torno a FIFA dopo tre anni e sono in fase di download dopo aver provato la demo... Ma quando parlate di ritmo più lento rispetto al passato intendete con l'opzione lasciata su "normale" o messa su "lento"? Perché alle precedenti versioni a cui giocavo selezionavo sempre lento (gioco e giocherò al 90% offline).
Son l'unico con microlag?
MrBrillio
30-09-2016, 09:01
Torno a FIFA dopo tre anni e sono in fase di download dopo aver provato la demo... Ma quando parlate di ritmo più lento rispetto al passato intendete con l'opzione lasciata su "normale" o messa su "lento"? Perché alle precedenti versioni a cui giocavo selezionavo sempre lento (gioco e giocherò al 90% offline).
Io non ho cambiato impostazioni, quindi credo sia proprio su normale.
comunque in stagioni online è frenetico tanto se non piu del 2k16. Come fate a dire che è ragionato. smebra la solita gara di moto
comunque in stagioni online è frenetico tanto se non piu del 2k16. Come fate a dire che è ragionato. smebra la solita gara di moto
A me non sembra per niente.. Hai preso le solite squadre buggate? Se si non puoi lamentarti.. Prova con le 4 stelle e vedrai che la musica cambia..
MrBrillio
30-09-2016, 10:17
A me non sembra per niente.. Hai preso le solite squadre buggate? Se si non puoi lamentarti.. Prova con le 4 stelle e vedrai che la musica cambia..
Io ci ho giocato con Barcellona e Real eppure lo trovo meno frenetico del 2016 e non di poco O.o
Però io sul 2016 giocavo a normale, non è che magari lui giocava a lento?
ho preso il Torino
Io ci ho giocato con Barcellona e Real eppure lo trovo meno frenetico del 2016 e non di poco O.o
Però io sul 2016 giocavo a normale, non è che magari lui giocava a lento?
su online non puoi scegliere la velocità
ragazzi comunque ieri ho fatto una partita a stagioni online sensazionale...io juve lui barca, ritmo compassato per non stancare i giocatori e devo dire che è stata una partita tiratissima fino alla fine dove mi ha imbucato in contropiede. Come sempre il ritmo secondo me lo dettano i 2 giocatori che si affrontano, se fai pressing a tutto campo è logico che la palla per non essere intercettata deve andare veloce, però di contro ho notato che i giocatori si stancano mooolto prima rispetto al 16 costringendoti quindi a dosare le forze di ognuno di essi e facendo sostituzioni obbligate. Che dire negli ultimi fifa la stamina non scendeva a dovere tant'è che il pressing asfissiante era possibile farlo dall'inizio alla fine della partita costringendo il giocatore a ritmi sostenuti, ora vuoi la diminuzione della velocità generale, vuoi il consumo più accentuato di stamina il gioco ha preso una piaga più lenta e simulativa. Che dire, mi sta piacendo un casino!!!
Ps...uscite fuori quelche reshade per la grafica sususu...:D
Non mi sembra frenetico. In manuale il gioco è ragionato e i ritmi sono bassi, in assistito ovviamente è un altro discorso.
Driver_x_404
30-09-2016, 11:01
Ma quanto è bella la modalità "The Journey"? Sto giocando praticamente solo a quella, ma è difficilissima. La gioco controllando solo Hunter e full-manual. Insomma segnare non è proprio easy, infatti mi hanno spedito in seconda divisione a fare esperienza, il piccolo watfard di mazzarri non ha creduto in me ahahha :D
Lian_Sps_in_ZuBeI
30-09-2016, 11:19
Ma quanto è bella la modalità "The Journey"? Sto giocando praticamente solo a quella, ma è difficilissima. La gioco controllando solo Hunter e full-manual. Insomma segnare non è proprio easy, infatti mi hanno spedito in seconda divisione a fare esperienza, il piccolo watfard di mazzarri non ha creduto in me ahahha :D
Penso che sia scriptato anch'io sono in seconda divisione...avevo scelto il L.C. poi ora gioco nel newcastle con il simpaticone di turno -_-..ma io gioco in semi-assistito. :(
Vabbe qui sono titolare per lo meno.
Anche a voi non tutte le partite vi esce in alto a dx lo score di Hunter?
Penso che sia scriptato anch'io sono in seconda divisione...avevo scelto il L.C. poi ora gioco nel Westham con il simpaticone di turno -_-..ma io gioco in semi-assistito. :(
Vabbe qui sono titolare per lo meno.
Anche a voi non tutte le partite vi esce in alto a dx lo score di Hunter?
A me si. Esce sempre ... A che difficoltà lo state giocando? Controllate il team o direttamente Hunter?
Peccato per delle fasi decisamente scriptate. Nonostante abbia fatto tre gol in tutte e tre le partite con il Sunderland sono stato mandato in Championship. Je volevo ribaltà il tavolo. :D
antocarmeci
30-09-2016, 11:30
Io con questo Fifa17 ho lo stesso problema che mi porto dietro da Fifa15 e Fifa16.
Praticamente il primo joypad lo fa configurare perfetto appunto sotto spunta Personalizzato A , ma il secondo joypad si resetta ad ogni avvio del gioco e va configurato ogni volta.
Qualcuno sa come risolvere ?
Ragazzi in definitiva che impostazioni usate per avere Fifa bello fluido senza micro lag? Ho una GTX780, imposto il vsync adattivo come in Fifa 16 o c'è altro? Ovviamente ho tutto su ultra ma sono indeciso se mettere frame illimitati o forzati come limite a 60..
Driver_x_404
30-09-2016, 12:10
A me si. Esce sempre ... A che difficoltà lo state giocando? Controllate il team o direttamente Hunter?
Peccato per delle fasi decisamente scriptate. Nonostante abbia fatto tre gol in tutte e tre le partite con il Sunderland sono stato mandato in Championship. Je volevo ribaltà il tavolo. :D
Io lo gioco ad esperto. Ora che sto migliorando nelle abilità riesco a fare qualche gol e assist, finalmente si vince qualche partita e si sale di classifica altrimenti il piccolo Newcastle rimane in seconda divisione ahahah. Spero di avere una chiamata a gennaio dalla PL :D
Voi gli allenamenti li fate tutti o simulate? Io per adesso li sto facendo, però dopo un po' sono sempre i soliti e alcuni non mi piacciono, credo che farò qualche simulazione e vedo se aumenta lo stesso gli attributi oppure no
Per rispondere a Lian_Sps_in_ZuBeI: si lo score lo hanno tutti, prova il manuale almeno sui tiri, con la visuale frontale non sono poi cosi difficili, è molto più semplice prendere la porta.
Molto bella la grafica con questa visuale. Ecco perché come dicevo tempo fa il contorno fa la differenza. Se non sento male mi sembra migliorato molto anche il sonoro. Soprattutto sotto la Kop :D
Perse 3 su 3 online perché mi ha dato disconnessione.. Sarà stato un cheater? Sarà stato moob1? Nooo.. È stato Windows update che ha deciso di scaricare i suoi cxxxo di aggiornamenti.. Odio profondo.. Ps dove posso disattivare il vsync? Ho visto il file fifa setup default, va bene li? Domani vi posto come ogni anno il file per saltare la lingua :)
Chiedi a moob così magari ci mette anche la guida per i cheat :asd:
Non esistono cheat per fifa 17 se perdete le motivazioni possono essere due:
1) Siete scarsi
2) FIFA17 ha bug gravi non risolti e uno ve l'ho citato qualche pagina dietro
Psycho91-1
30-09-2016, 12:16
confermo la lentezza anche su FUT online e anche con assistito rispetto al 16...
input lag dei comandi purtroppo online a volte è più avvertibile, ma non mi sono ancora capitate partite "ingiocabili" escluse quelle con lag proprio della partita, due in totale.
a 1080p config. in firma, tutto al massimo e lock a 60fps, non ho stuttering e niente comunque, si gioca perfetto (il resto dipende appunto dal match online insomma).
Psycho91-1
30-09-2016, 12:18
Io con questo Fifa17 ho lo stesso problema che mi porto dietro da Fifa15 e Fifa16.
Praticamente il primo joypad lo fa configurare perfetto appunto sotto spunta Personalizzato A , ma il secondo joypad si resetta ad ogni avvio del gioco e va configurato ogni volta.
Qualcuno sa come risolvere ?
Confermo questo problema anche per me anche l'anno scorso.
Ma ho letto che è così e basta e EA manco si degna di correggerlo :muro:
Non ricordo su PS4 con 14 e 15 come era ma mi pare memorizzasse il secondo controller.
Mentre mi pare che in FIFA14 su PC memorizzasse proprio senza problemi!
Solo per me FUT è ingiocabile da ieri sera? Menu che non risponde ai comandi e non mi trova le partite
Solo per me FUT è ingiocabile da ieri sera? Menu che non risponde ai comandi e non mi trova le partite
Non trovare le partite su pc a me pare la norma. Con il 16 ci stavano momenti in cui impiegavo anche 20 minuti per trovarne una
antocarmeci
30-09-2016, 12:28
Mentre mi pare che in FIFA14 su PC memorizzasse proprio senza problemi!
Fifa14 PC funzionava senza problemi la configurazione del secondo joypad , il tutto è iniziato da Fifa15 e se lo portano dietro da 3 anni.
Non capisco perchè non risolvono , ogni volta configurare il secondo pad o anche il terzo e il quarto quando devo giocare 2vs2 è una rottura di palle.
Speriamo che come spesso è accaduto non escano patch che vanno a modificare la velocità perché i soliti bimbominkia si lamentano che il gioco è lento
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
MrBrillio
30-09-2016, 12:53
Speriamo di no.. Così é perfetto
Non esistono cheat per fifa 17 se perdete le motivazioni possono essere due:
1) Siete scarsi
2) FIFA17 ha bug gravi non risolti e uno ve l'ho citato qualche pagina dietro
3) non sai leggere
Ho detto che la colpa era di Windows update che mi ha saturato la banda, il riferimento a te era una battuta ;)
3) non sai leggere
Ho detto che la colpa era di Windows update che mi ha saturato la banda, il riferimento a te era una battuta ;)
4) non sai esprimerti
Tu hai detto che la colpa è di Windows Update non che ti satura la banda. Sarà che avendo la fibra non ci sono abituato. Ma invece di pensare alla banda ho pensato a qualche finestra di avviso che faceva perdere il focus ;)
Psycho91-1
30-09-2016, 13:04
Speriamo che come spesso è accaduto non escano patch che vanno a modificare la velocità perché i soliti bimbominkia si lamentano che il gioco è lento
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
stavo pensando giusto ieri...
se non succede quest'anno stiamo certi che l'anno prossimo sarà velocissimo il gioco per le proteste dei bimbiminkia. Spero di no...ma temo di si almeno in FUT
Sarà ma io onine lo trovo troppo frenetico e si gioca semnpre sulle fasce e con giocatori che corrono i 100 mt.
Invece devo dire che offline con velocità lenta, con le sliders di OS è un gran bel gioco.
Cmq pochi giocatori online su pc
Io lo gioco ad esperto. Ora che sto migliorando nelle abilità riesco a fare qualche gol e assist, finalmente si vince qualche partita e si sale di classifica altrimenti il piccolo Newcastle rimane in seconda divisione ahahah. Spero di avere una chiamata a gennaio dalla PL :D
Voi gli allenamenti li fate tutti o simulate? Io per adesso li sto facendo, però dopo un po' sono sempre i soliti e alcuni non mi piacciono, credo che farò qualche simulazione e vedo se aumenta lo stesso gli attributi oppure no
Per rispondere a Lian_Sps_in_ZuBeI: si lo score lo hanno tutti, prova il manuale almeno sui tiri, con la visuale frontale non sono poi cosi difficili, è molto più semplice prendere la porta.
Molto bella la grafica con questa visuale. Ecco perché come dicevo tempo fa il contorno fa la differenza. Se non sento male mi sembra migliorato molto anche il sonoro. Soprattutto sotto la Kop :D
Idem per la difficoltà. Gli allenamenti, per ora, si, ma in ogni caso mi accontento anche di qualche B per ora.
Ma in realtà volevo un attimino lamentarmi su FUT. Ma è possibile che su 4 partite io mi presento con Lanzafame, Tedesco e Hubner, più qualche prestito dalla nazionale cantanti, e in due ho avuto contro gente come Mahrez, James Rodriguez, Suarez, Mkhitaryan, Martial e qualche altro innesto da novanta? No, per sapere eh. :mc:
Psycho91-1
30-09-2016, 14:05
Molti di quelli si prendono in prestito, praticamente tutti quelli che citi, premendo la levetta destra.
Però in generale io incontro già chi ha i fenomeni mentre io ho una formazione di francesi da 20000 crediti si e no... che il più costoso è Gameiro pagato poco più di 2000
Io ho trovato molto peggiorate le connessioni in partita, molto più laggose rispetto ai vecchi FIFA. Non so se hanno rivisitato il netcode oppure col nuovo motore ci sono più info da passare tra i giocatori, ma avrò fatto 1 partita buona su 10. Spesso c'è sempre un pochino di lag, con FIFA 16 invece facevo quasi sempre partite perfette simili a giocare offline.
Molti di quelli si prendono in prestito, praticamente tutti quelli che citi, premendo la levetta destra.
Però in generale io incontro già chi ha i fenomeni mentre io ho una formazione di francesi da 20000 crediti si e no... che il più costoso è Gameiro pagato poco più di 2000
Sisi, non parlo di come li prendano, ma di esattamente ciò che dici nella seconda parte. Non so se è per mancanza di players in generale, ma non è possibile che mi facciano giocare contro gente simile.
GigoBoso
30-09-2016, 14:24
confermo la lentezza anche su FUT online e anche con assistito rispetto al 16...
input lag dei comandi purtroppo online a volte è più avvertibile, ma non mi sono ancora capitate partite "ingiocabili" escluse quelle con lag proprio della partita, due in totale.
a 1080p config. in firma, tutto al massimo e lock a 60fps, non ho stuttering e niente comunque, si gioca perfetto (il resto dipende appunto dal match online insomma).
Scusa ma cosa c'entra associare la lentezza o velocità all'assistito?
se il gioco è troppo veloce è troppo veloce sia in auto che in manual.
Psycho91-1
30-09-2016, 14:40
Scusa ma cosa c'entra associare la lentezza o velocità all'assistito?
se il gioco è troppo veloce è troppo veloce sia in auto che in manual.
Mah... ma vuoi mettere tutto sto ping pong di prima con l'assistito, con il manuale? Cambia il ritmo, cambia la velocità di esecuzione... non scherziamo, cambia il modo di giocare e anche con assistito il gioco su FUT non sfrutta più quelle corse immani e quel ping pong di prima, non del tutto
coccus80
30-09-2016, 16:28
Ciao, volevo sapere se vi è mai capitato che il mercato di fifa sulla web app è bloccato e appare la scritta che dovete continuare a giocare per sbloccare il mercato?!? quando in realtà ho gia fatto varie partire, in gioco posso accedere al mercato tranquillamente e nella web app invece no.
Sapete aiutarmi? non riesco a trovare una soluzione.
Grazie. ;)
Psycho91-1
30-09-2016, 16:52
Che dire... il gioco mi è andato in finestra sul gol del vantaggio 3-2 fatto al 90'
E si è disconnesso... e uso il multi monitor. Non ho cliccato niente e ho perso una partita per questo inconveniente. Va corretto, mi devo ricredere. I cheater li devono fermare in altro modo.
Che dire... il gioco mi è andato in finestra sul gol del vantaggio 3-2 fatto al 90'
E si è disconnesso... e uso il multi monitor. Non ho cliccato niente e ho perso una partita per questo inconveniente. Va corretto, mi devo ricredere. I cheater li devono fermare in altro modo.
Successo anche a me... Pensavo fosse stata colpa mia, a questo punto immagino sia un cheat
Successo anche a me... Pensavo fosse stata colpa mia, a questo punto immagino sia un cheat
:mc: altro che cheat. È solo un grave bug che va risolto
Psycho91-1
30-09-2016, 17:26
Un cheat? Non credo. Intendi forse un bug?
Bug lo è, se sei su FUT e si riduce malauguratamente a finestra, ti disconnette.
Il fatto è che non so come mai diavolo si è ridotto a finestra il gioco e se lo rifà mi rode. stavo vincendo diamine :(
Io ho giocato con un tipo che ogni volta che si avvicinava alla mia area di rigore avevo il gioco che laggava...
michelino88
30-09-2016, 18:52
Ragazzi c'è qualcuno di voi che ha provato il gioco con una radeon della serie 6000? So che tali schede non sono ufficialmente supportate, ma avendo io una 6950, più che sufficiente per giocare a questo titolo, ho installato i driver catalyst 14.9 per evitare il freeze iniziale sul menu. Adesso il gioco si avvia ed ha anche un frame rate più che decente; l'unico problema sono gli sporadici crash e l'effetto pop-up di alcuni elementi a video tipo punteggio, scritte sostituzioni e la scritta Ea live sulla destra che continuano a lampeggiare in tutti i match dando non poco fastidio; lo stesso accade per alcuni elementi nel menu.
Qualcuno di voi riscontra le stesse problematiche ed ha trovato una soluzione?
Peccato perchè ritengo il gioco molto bello e per me che gioco in full manual il ritmo lento di quest'edizione è manna dal cielo.
Grazie per l'attenzione
Un buon attaccante e un buon AD e la mia rosa sarà completa :D
http://i.imgur.com/gTPHsE4.jpg
Un buon attaccante e un buon AD e la mia rosa sarà completa :D
http://i.imgur.com/gTPHsE4.jpg
come fai già ad avere una rosa del genere? :confused:
come fai già ad avere una rosa del genere? :confused:
Uso i bonus per i crediti
Uso i bonus per i crediti
scusa l'ignoranza, come si prendono questi bonus? io a partita riesco a fare solo 400/450 crediti :mad:
Salve a tutti,
pongo alla Vs attenzione il seguente problema.
Ho ricevuto da qualche giorno il nuovo controller per xbox one s che voglio utilizzare con il mio pc configurato con windows 10 (anniversary update) e Fifa 17. Ho associato il controller alla chiavetta usb bluetooth del pc.
Succede che quando gioco a Fifa il gioco incomincia dopo un pò ad andare a scatti fastidiosi non riconducibili alla scheda video (una gtx 970 zotac).
Se poi invece collego il controller tramite cavo usb funziona perfettamente in modo fluido senza che si verifichino scatti o rallentamenti.
Ho provato ad aggiornare il controller tramite l'app su windows ma il problema persiste.
dopo vari esperimenti ho notato che dipende dalla distanza della chiavetta bluetooth dal controller. Più aumenta la distanza più aumenta il lag nel gioco.
Chiedo dunque: cambiando la chiavetta usb Bluetooth risolverei? qualcuno ha avuto problemi simili?
Vi ringrazio in anticipo.
Psycho91-1
30-09-2016, 21:10
scusa l'ignoranza, come si prendono questi bonus? io a partita riesco a fare solo 400/450 crediti :mad:
in alto a destra hai i crediti del club EA (non mi chiedere come si chiamino bene), premi R (levetta destra) e si apre un menu a tendina, scorri con la levetta destra e selezioni Ultimate Team e hai diversi bonus, giocatori in prestito, bonus crediti vari ecc. ecc.
Dico la mia, questo è probabilmente il fifa migliore di sempre.. Provate alcune partite a FUT online, la modalità peggiore negli altri Fifa, e sono riuscito a tenere testa a squadre ben più forti della mia misera bronzo.. Bel ritmo, anche se a volte sembra che i giocatori siano davvero troppo frenati.. Le uniche cose che ho notato:
- poca soddisfazione nel segnare da fuori area: i tiri sembra che partano male e invece finiscono dentro, non hai la stessa gioia e consapevolezza che avevi negli altri Fifa quando sapevi di aver tirato una bella sassata :D
- purtroppo il bug dei rimpalli c'è ancora.. ho preso un paio di gol su tiro (mozzarella) e successivo rimpallo in bocca agli avversari..
Tutto sommato però non mi capitava da tanto esultare per un gol all'ultimo dopo una partita sudata, spero si mantenga così nel tempo anche se EA solitamente insegna il contrario..
Lian_Sps_in_ZuBeI
01-10-2016, 01:51
intendevo questo io
http://i.imgur.com/dp68cg3.jpg
intendevo questo io
http://i.imgur.com/dp68cg3.jpg
Errore server al 99%..
draco1978
01-10-2016, 09:05
Io ho un piccolo problema di freeze in game.
Il gioco ogni tanto si blocca per 10/15 secondi, per poi riprendere normalmente
Ho una gtx 1060
Qualcuno ha lo stesso problema?
grazie
Come promesso ecco come impostare di default la lingua italiana.. Andate in:
Programmi (x86)/Origin Games/FIFA 17/Data/locale.ini
E impostate queste stringhe così:
USE_LANGUAGE_SELECT = 0
DEFAULT_LANGUAGE = ita,it
Fatto, ora il gioco partirà senza schermata di selezione lingua ;) Ricordatevi che ad ogni patch il file viene sovrascritto, quindi la procedura andrà rifatta.. Se lo trovate utile mettetelo in prima pagina!
Lian_Sps_in_ZuBeI
01-10-2016, 10:28
Errore server al 99%..
No era il Viaggio...
Psycho91-1
01-10-2016, 10:28
ma un modo per usare la telecronaca inglese con la lingua italiana non c'è?
i testi in inglese non sono un problema ma i ruoli a volte si, però con Pardo e Nava proprio non ce la faccio.
Pronuncia Fekir ---> Tekir
non se ne può più...
poi dice "dybàla" con l'accento come ho messo, ma Hazard lo pronuncia come il telefilm e non alla francese... e infiniti altri errori.
Ma soprattutto è proprio finta la telecronaca italiana, non solo la pronuncia dei giocatori..
EDIT: tra l'altro sbagliavo, mi ero dimenticato che come nel 16, selezionando lingua inglese la telecronaca inglese non c'è mica...
i testi in inglese non sono un problema ma i ruoli a volte si, però con Pardo e Nava proprio non ce la faccio.
non se ne può più...
poi dice "dybàla" con l'accento come ho messo, ma Hazard lo pronuncia come il telefilm e non alla francese... e infiniti altri errori.
Ma soprattutto è proprio finta la telecronaca italiana, non solo la pronuncia dei giocatori..
interessato anche io.
che poi il problema principale è che ogni 3 parole spara un tiki taka a caso :muro:
non se ne può più...
Io volevo provare il contrario invece e provare la telecronaca ITA che non ascolto da anni, comunque credo dipenda dalla lingua del client (Origin), altrimenti potresti copiare i file manualmente (lo avevo fatto per il 14 per avere quella messicana) in caso li trovassi da scaricare.
Psycho91-1
01-10-2016, 10:39
è vero... tiki taka ogni 3 parole :muro:
Pure Nava poi è troppo impostato quando parla (in gioco).
Bah!
Io volevo provare il contrario invece e provare la telecronaca ITA che non ascolto da anni, comunque credo dipenda dalla lingua del client (Origin), altrimenti potresti copiare i file manualmente (lo avevo fatto per il 14 per avere quella messicana) in caso li trovassi da scaricare.
lascia stare per favore, salvati le orecchie.
Boh con il 16 ho provato a invertire i file perché pare che dentro la cartella ci fossero, ma non funzionava.
In effetti avevo scritto una cappellata. Non c'è proprio anche selezionando la lingua inglese, la telecronaca inglese. Sempre italiano rimane.
Provate questo e se non va mi sa l'unica senza i file e' un reinstall selezionando lingua diversa:
Go to the FIFA17 > Data > Win32 > superbundlelayout and look in fifa_installpackage_xx if there is a subfolder named en/de/fr or whatever language you need. If no, then go to origin, right click on fifa, choose game properties, click on last tab, it's called advanced or something like that. Then, in drop-down menu choose language you want. Origin should automatically download required files (around 2gb). After that you should be able to change commentary language.
Psycho91-1
01-10-2016, 10:55
ok seguo il tuo consiglio,
ora sta scaricando 3GB perchè cliccando (dentro origin, con mouse dx) su FIFA17--Proprietà del gioco--lingua=Inglese ha fatto verifica dei file di gioco, e ora sta scaricando qualcosa (suppongo la lingua appunto).
Purtroppo non posso upparvela ma se riesco a farla andare sarebbe buono :cool:
(che poi era quello che avevi suggerito tu :D)
Comunque quelle cartelle le avevo già viste e c'erano. C'era "en"
ma che farci? rinominarle in IT? quelle audio sono quelle coi file più grandi? perché si chiamano tutti uguali :/
Psycho91-1
01-10-2016, 11:20
yes ;)
9 minuti alla fine del download :)
Io per mettere la telecronaca Inglese in Fifa, ho prima impostato Origin in lingua Inglese, poi ho fatto un "ripara". Mi ha controllato i file e scaricato quelli mancanti, ovvero i quasi 3GB di file audio in lingua Inglese mancanti, poi basta impostarla dal menù di gioco :)
Penso si possa fare così per tutte le telecronache che vi interessano, come quella Spagnola ecc...
Psycho91-1
01-10-2016, 11:30
praticamente dunque quello che ho fatto io, sembrerebbe.
Fra 15 secondi finisce il download avvio e vedo, ma se dici che tu hai fatto così va :)
Confermo, funziona, si possono selezionare le varie lingue da impostazioni di gioco, e invece quella primaria del testo rimane italiana comunque (quindi si può anche usare la modifica al file .ini per saltare la selezione lingua)
Dunque: dentro la libreria giochi di Origin cliccate col destro su FIFA17--> click su proprietà del gioco--> poi Opzioni di avvio avanzate (nella finestra che si è aperta) --> Lingua del gioco--> selezionate English US (Inglese USA)--> Salva--> partirà la verifica dei file di gioco, e scaricherà circa 2.9GB e poi in gioco potrete scegliere il commento che preferite, non sarà più "bloccato" (grigio) su Italiano.
arkantos91
01-10-2016, 11:38
Non ho mai capito il perché di questi errori, perché in telecronaca reale durante le partite su Premium non l'ho mai sentito pronunciare Dybala in quel modo, tantomeno altri di cui nel gioco storpia il nome.
Penso che lui stesso se si sentisse si renderebbe conto dell'oscenità, ma mi chiedo come abbia fatto ad accadere in primis una roba simile.
EDIT: tra l'altro sbagliavo, mi ero dimenticato che come nel 16, selezionando lingua inglese la telecronaca inglese non c'è mica...
Nel menu la lingua imposta solo ed esclusivamente i testi dei menu in quella selezionata, è da anni ed anni così.
Se volete mettere l'audio in inglese avete bisogno dei corrispettivi file giusti da andare a inserire a manina nelle cartelle di gioco e poi dovete andare a selezionare il commento inglese in game. Almeno era così nei FIFA precedenti.
Psycho91-1
01-10-2016, 11:43
Non ho mai capito il perché di questi errori,
Se volete mettere l'audio in inglese avete bisogno dei corrispettivi file giusti da andare a inserire a manina nelle cartelle di gioco e poi dovete andare a selezionare il commento inglese in game.
Sulla prima parte, sottolineata, si infatti, nemmeno quando era a Sky. Ok un sacco di commentatori chiamano Payet (per esempio) facendo sentire la T finale (invece di dire "Payè"), ma ci può stare. Ma in gioco però, storpia i nomi ogni 2 secondi! E' davvero assurdo. Pure chi lavora in quell'ambito non capisco come faccia a permettere certe cose! Che ci vuole? Sarà gente che non sa manco come è fatto il gioco...
Sulla seconda parte, leggi subito sopra, risolto senza prendere file manualmente
praticamente dunque quello che ho fatto io, sembrerebbe.
Fra 15 secondi finisce il download avvio e vedo, ma se dici che tu hai fatto così va :)
Confermo, funziona, si possono selezionare le varie lingue da impostazioni di gioco, e invece quella primaria del testo rimane italiana comunque (quindi si può anche usare la modifica al file .ini per saltare la selezione lingua)
Dunque: dentro la libreria giochi di Origin cliccate col destro su FIFA17--> click su proprietà del gioco--> poi Opzioni di avvio avanzate (nella finestra che si è aperta) --> Lingua del gioco--> selezionate English US (Inglese USA)--> Salva--> partirà la verifica dei file di gioco, e scaricherà circa 2.9GB e poi in gioco potrete scegliere il commento che preferite, non sarà più "bloccato" (grigio) su Italiano.
Grazie mille :cool:
ultimate team per quanto mi riguarda quest anno é ingiocabile.
Nel 16 ero stabile in terza divisione, in questo sto retrocedendo dall'ottava.
Gli avversari tirano da qualsiasi posizione in modo precisissimo sempre sotto all incrocio, oltre al fatto che é il solito flipper di passaggi con difensori lentissimi e che spesso sembra di non riuscire a controllare.
In certi momenti sto dominando e non entra mai, poi di colpo i giocatori diventano stupidi e li iniziano i dolori.
:rolleyes:
Draft pieno di cheater che quittano.. Vai moob sei nel tuo mondo ora..
Psycho91-1
01-10-2016, 17:49
ho capito il bug della finestra... forse quando si muove origin se aperto...
perché pare che "Origin in gioco" l'opzione insomma, non sia attiva anche se selezionata come attiva...
quindi riduce a finestra ogni movimento che fa. Ho notato sull'altro schermo infatti che origin dalla pagina principale di fifa si è spostata a quella "obiettivi" senza motivo (non mi dà obiettivi sbloccati oggi tra l'altro).
E partita persa per disconnessione :confused: ero passato sull'1-0 in vantaggio all'ottavo minuto...
Fabio Norway Storm
01-10-2016, 17:53
Giocate le prime 10 partite di FUT con squadra con media generale sotto i 79: ho vinto all'ultima giornata il campionato. Che fatica! Una piacevole fatica!
Ho perso 3 partite e quelle che ho vinto le ho vinte impegnandomi.
Trovo il ritmo del gioco molto più lento e ora è possibile giocare utilizzando gli spazi, i cambi di gioco e gli inserimenti. I centrocampisti e gli attaccanti ora sono più intelligenti e si offrono a passaggi in profondità, basta, si fa per dire perché non è semplice, mantenere la palla e vedere quali dei giocatori si sta lanciando in profondità. E' fondamentale il dosaggio della potenza, oltre ovviamente alla direzione.
Ottima è la presenza fisica durante le "sportellate", i contrasti e i colpi di testa. Finalmente i contrasti sono credibili e i rimpalli hanno una logica.
Non è semplice segnare gol da fuori area, e tutto il gameplay si affida ad una filosofia in cui la difesa del pallone e il temporeggiare, sia in fase di attacco che in difesa, acquistano valori importanti per il risultato della partita.
Rimangono le odiose respinte dei portieri nei pressi agli avversari, i portieri anche su tiri deboli sembrano dei Buffon!
Non è vero che crossando dal fondo o in prossimità si ottenga gol in automatico! Dipende da vari fattori.
Il net code è stranamente peggiore di quello dello scorso anno, capita frequentemente di subire rallentamenti e partite con improvvise disconnessioni. I maledetti bastardi che si "divertono" a farti giocare e poi dopo pochi secondi a disconnettersi facendoti spendere soldi per i contratti, sono numerosi.
Sicuramente quest'anno non arriverò mai a toccare la 3° o 2° divisione....Ma se il gioco rimane così, sono ben contento di lottare per non essere in fondo alla classifica!
Draft pieno di cheater che quittano.. Vai moob sei nel tuo mondo ora..
Cheat non ne esistono per FIFA17, diamo a fifa quel che è di fifa ;)
Cheat non ne esistono per FIFA17, diamo a fifa quel che è di fifa ;)
No no, giuro che questo si è fatto autorete e poi è uscito.. Però stavolta due quit due vittorie mie.. Meno male!
No no, giuro che questo si è fatto autorete e poi è uscito.. Però stavolta due quit due vittorie mie.. Meno male!
la EA non si è degnata neanche di correggere il cheat del 16, questo la dice lunga, ho paura ad arrivare in divisione 1 :muro:
Comunque ho aggiornato la rosa
http://i.imgur.com/9IV2iYh.jpg
Psycho91-1
01-10-2016, 21:19
sono fortunato a non aver incontrato cheater finora... nemmeno nel 16... mi rassicura! Anche se il netcode quest'anno sembra peggiorato
Lian_Sps_in_ZuBeI
02-10-2016, 01:38
sono tornato in premier con Hunter meno male va :D
io a fut non ci gioco finche non ho tutti i giocatori del Chievo...come ogni anno
faccio rosa chievo
rosa serie a
rosa serie b
rosa bpl
se avanza altre rose...
Io sto racimolando crediti ma non so che squadra fare.. Penso serie a, al momento sono a 16k, sto giocando belle partite con la mia squadra da overall 64 contro anche gente molto più forte.. Speriamo rimanga così a lungo perché non è più la gara di motorini degli scorsi anni..
cmq noto alcuni problemini che spero vengano risolti:
-il cambio giocatore è peggiorato rispetto all'anno scorso. nonostante cerchi con la levetta di selezionare un preciso giocatore, lui ne seleziona prima altri 9.
-spesso capita che quando avanzo con un centrocampista e sto quasi al limite dell'area, l'attaccante indietreggi per andare a coprire la zona che ha lasciato il centrocampista :rolleyes: ma che senso ha? se avanzo con un centrocampista è per creare maggiori occasioni ma se un attaccante mi torna dietro è tutto inutile
-udinese prima in classifica a febbraio? O.o
-durante l'anno ho avuto circa 10 rigori a favore, e solo in due occasioni il portiere si è buttato, negli altri 8 è stato sempre fermo al centro
SkydAnc3R
02-10-2016, 11:00
Provato le sliders di Operation Sports, la versione #2 uscita ieri, livello "world class" - non ricordo la traduzione in italiano, comunque quello sotto "leggenda". Le trovo molto toste (premesso che sono scarso).
Domanda: la slider "Piazzamento: Marcatura" influisce solo a palla lontana per marcare l'uomo o anche quando hai la palla in quanto ad aggressione della CPU? 78 è alta su OP, in pratica non riesco a costruire azioni d'attacco giocando con squadre di pari livello.
Io l'unico difetto che trovo è appunto la sensazione che i giocatori siano "frenati".. Ok il ritmo meno frenetico, ma ho come la sensazione che i giocatori siano poco reattivi e" ritardati"..
ronaldovieri
02-10-2016, 13:28
ma sono solo io il coglione che gioca tutta a manuale in fut? :muro: :muro:
Psycho91-1
02-10-2016, 13:50
no, ci sarei anche io, ma condivido la parte in grassetto nel quote e aggiungo lo sono anche io! :asd:
E' impossibile rispetto al 16... sempre peggio e ancora una volta si ostinano a non mettere la scelta. Oggi ho perso 3-1 dopo aver dominato, contro una rosa piena di Griezmann Iniesta Marcelo Ramos Piqué Oblak ecc.ecc.ecc. per 3 gol demenziali da assistito... mah :muro:
ronaldovieri
02-10-2016, 15:55
no, ci sarei anche io, ma condivido la parte in grassetto nel quote e aggiungo lo sono anche io! :asd:
E' impossibile rispetto al 16... sempre peggio e ancora una volta si ostinano a non mettere la scelta. Oggi ho perso 3-1 dopo aver dominato, contro una rosa piena di Griezmann Iniesta Marcelo Ramos Piqué Oblak ecc.ecc.ecc. per 3 gol demenziali da assistito... mah :muro:
in manuale è troppo bello creare azioni, sbagliare passaggi e tiri e se fai è una soddisfazione perchè sei sicuro che sei stato tu a far gol:D
poi è vero rispetto al 16 fifa 17 è molto piu difficile...
per adesso ripiego in semi assistito:D
Ma io mi chiedo, puoi abbinare la mia squadra da 65 di overall con una da 80? Ma che cxxxo dai, poi questo tutto automatico era un ping pong unico.. Ho preso 5 pappine ridicole..
Ho aperto un pacchetto e mi è partita un'animazione diversa dal solito. Ho trovato fabregas :D , a quanto pare per i giocatori rari ci sono animazioni dedicate
Che schifo, ancora uno con 80 di overall, pure italiano che faceva il pagliaccio.. Va beh direi che fino a quando non ho la squadra non si può giocare..
Che schifo, ancora uno con 80 di overall, pure italiano che faceva il pagliaccio.. Va beh direi che fino a quando non ho la squadra non si può giocare..
già con 20k fai una serie A buona...
Eh ok ma allora che senso ha fare giocatori bronzo e argento se tanto poi tutto si riduce a farsi per forza la squadra oro? Non ci sono manco più le coppe in cui potevi gareggiare con squadre bronzo ecc.. CHE SCHIFO
michelino88
02-10-2016, 17:12
Ragazzi c'è qualcuno di voi che ha provato il gioco con una radeon della serie 6000? So che tali schede non sono ufficialmente supportate, ma avendo io una 6950, più che sufficiente per giocare a questo titolo, ho installato i driver catalyst 14.9 per evitare il freeze iniziale sul menu. Adesso il gioco si avvia ed ha anche un frame rate più che decente; l'unico problema sono gli sporadici crash e l'effetto pop-up di alcuni elementi a video tipo punteggio, scritte sostituzioni e la scritta Ea live sulla destra che continuano a lampeggiare in tutti i match dando non poco fastidio; lo stesso accade per alcuni elementi nel menu.
Qualcuno di voi riscontra le stesse problematiche ed ha trovato una soluzione?
Peccato perchè ritengo il gioco molto bello e per me che gioco in full manual il ritmo lento di quest'edizione è manna dal cielo.
Grazie per l'attenzione
mi quoto, qualcuno può aiutarmi?
Sapete se esiste un modo per regalare giocatori ad amici?
Psycho91-1
02-10-2016, 19:59
assolutamente no, altrimenti sarebbe il pretesto per venderli come coi crediti qualche anno fa
Ma mortacci di sto fifa.. Invece di schiacciare per un'offerta mi ha laggato la rete e ho comprato Evra per 10k ahah.. Meglio che quest'anno giochi bene altrimenti lo vado a prendere a casa!
Dopo aver nerdato tutto il giorno e aver finito i vari bonus, questo è il risultato
penso che meglio di così per ora la rosa non la posso avere :D
http://i.imgur.com/t8BhKY9.jpg
Era partito bene e ora più ci gioco e più mi fa schifo.. C'è un ritardo pazzesco coi comandi e NO, non dipende dalla mia connessione.. L'avversario fa 400 passaggi di prima, i miei devono sempre toccarla e poi passare o tirare, perdendo sempre il momento buono.. Adesso davanti alla mia porta il difensore doveva spazzare di prima ma no, ha deciso di fare un tocco e buttarla in rete.. Continuo a perdere partire su partite che potrei tranquillamente vincere ma non riesco mai a fare quello che voglio.. Mi spiace dirlo ma fifa 16 era molto più reattivo come comandi.. Speriamo risolvano presto
Anche io in Fifa 14 avevo provato in manuale, ho smesso :D
Modalità simpatica e coinvolgente x il mercato, ma la parte giocata purtroppo no.
mirkonorroz
03-10-2016, 15:31
Era partito bene e ora più ci gioco e più mi fa schifo.. C'è un ritardo pazzesco coi comandi e NO, non dipende dalla mia connessione.. L'avversario fa 400 passaggi di prima, i miei devono sempre toccarla e poi passare o tirare, perdendo sempre il momento buono.. Adesso davanti alla mia porta il difensore doveva spazzare di prima ma no, ha deciso di fare un tocco e buttarla in rete.. Continuo a perdere partire su partite che potrei tranquillamente vincere ma non riesco mai a fare quello che voglio.. Mi spiace dirlo ma fifa 16 era molto più reattivo come comandi.. Speriamo risolvano presto
Imho, in genere anche per gli altri fifa (ma anche pes imho), si tratta di forbice: la forbice dei valori di variabilita' e' apertissima, mentre la variabilita' dipende da l'innominabilum :asd:
E intanto ho perso un altro draft per colpa del ritardo dei comandi, mentre l'avversario continuava a fate tiki taka che tanto piace ai commentatori senza che io riuscissi mai ad anticipare.. Davanti al portiere 6 ore per tirare.. Lasciamo perdere, ogni anno c'è sempre qualcosa che non va..
Antonios17
03-10-2016, 21:34
Io ho un piccolo problema di freeze in game.
Il gioco ogni tanto si blocca per 10/15 secondi, per poi riprendere normalmente
Ho una gtx 1060
Qualcuno ha lo stesso problema?
grazie
provare ad aggiornare i driver grafici...
Dai cazzo vi prego, non dite che solo a me capita il ritardo nei comandi e il fatto che i giocatori stoppino sempre la palla anche quando gli dici di tirare o spazzare di prima.. Sto perdendo partite su partite anche col mio compagno coop, non c'è verso di vincere.. Gli altri sempre tiki taka perfetto, farò un video per farvi vedere lo schifo..
MrBrillio
04-10-2016, 06:02
Dai cazzo vi prego, non dite che solo a me capita il ritardo nei comandi e il fatto che i giocatori stoppino sempre la palla anche quando gli dici di tirare o spazzare di prima.. Sto perdendo partite su partite anche col mio compagno coop, non c'è verso di vincere.. Gli altri sempre tiki taka perfetto, farò un video per farvi vedere lo schifo..
Hai provato a cambiare squadra? Io ho notato che con il barca si fa girare molto di più la palla rispetto al real.. Magari tutto sta lì. Non é che per caso hai attivato il vsync?
Ho impostato il vsync adattivo da pannello nvidia.. Devo toglierlo? Come si toglie completamente dal gioco?
MrBrillio
04-10-2016, 07:34
Eh sì levalo dai driver...dal gioco nelle opzioni che appaiono nel launcher togli il limite agli fps o magari prova a limitarli a 60 da lì se proprio ti da fastidio il tearing...altrimenti (ancora meglio) dal pannello nvidia imposta il fast sync e vivi felice ;)
Stasera provo e ti dico ;) Vedo però che nel file fifasetup c'è una voce WAITFORVSYNC = 1, io ho messo 0 in modo che sia disattivato.. Corretto? Fast sync come lo imposto?
MrBrillio
04-10-2016, 09:14
Dal pannello di nvidia alla voce sincronizzazione verticale metti veloce. Se hai lo sli non funziona, altrimenti in singola no problem.
draco1978
04-10-2016, 09:52
provare ad aggiornare i driver grafici...
I driver sono ovviamente aggiornati.
Mi capita in media almeno una volta a partita, ma non so proprio da cosa possa dipendere...
Dal pannello di nvidia alla voce sincronizzazione verticale metti veloce. Se hai lo sli non funziona, altrimenti in singola no problem.
Ma non ho capito quindi, lo devo disattivare oppure lo lascio adattivo e metto veloce?
MrBrillio
04-10-2016, 10:16
Ma non ho capito quindi, lo devo disattivare oppure lo lascio adattivo e metto veloce?
Prova a disabilitarlo, ma se ti fa fastidio il tearing attiva quello veloce che in teoria crea meno lag della versione normale.
Succede anche a voi che questo FIFA mandi la CPU in fiamme?
Con la conf in firma salgo sopra gli 85 gradi.
Con gli altri giochi (anche recenti, come deus ex md o nba 2k17) arrivo massimo sulla sessantina.
MrBrillio
04-10-2016, 11:24
A me no personalmente.. La temperatura é in linea con gli altri giochi.
Lian_Sps_in_ZuBeI
04-10-2016, 11:43
Impossibile strutturare o laggare con queste impostazioni:
Fps illimitati dalle opzioni fifa
Su panello Nvidia Vsync Attivo o adattivo.
Impossibile strutturare o laggare con queste impostazioni:
Fps illimitati dalle opzioni fifa
Su panello Nvidia Vsync Attivo o adattivo.
Gia' sto gioco ha problemi di delay nei comandi, cosi' proprio l'input lag ti viene a bussare a casa., al massimo si lockano gli fps a 60 o appunto si puo' provare il fast sync, che col vecchio engine dava stuttering a manetta con questo invece non ho provato.
GigoBoso
04-10-2016, 13:25
a me la demo non mi parte neppure!!!!
dopo un lungagnoso ed estenuante filmato introduttivo si blocca sul caricamento della partita ! :muro: :muro: :muro:
killerloop1971
04-10-2016, 16:26
Ciao a tutti
non so se capita anche a voi
ho dei cali di fps quando il gioco è a centrocampo,con qualsiasi dettaglio video, anche alle risoluzioni più basse.
ho disattivanto il Vsync il triple buffer, messo il limite fps a 60,nessun limite,ma niente.
Ho provato altri giochi e vano bene
la mia configurazione ha un FX 6300(provato anche in OC) una gtx 750 TI da 2gb e 8gb di ram.
C'è qualche settaggio che mi sfugge, non so più che provare:mad:
Lian_Sps_in_ZuBeI
04-10-2016, 17:12
Gia' sto gioco ha problemi di delay nei comandi, cosi' proprio l'input lag ti viene a bussare a casa., al massimo si lockano gli fps a 60 o appunto si puo' provare il fast sync, che col vecchio engine dava stuttering a manetta con questo invece non ho provato.
bho io non li noto oppure mi sono abituato a questo lag input e precedo ogni mia mossa è da fifa 15 che gioco cosi... fluidità alla massima potenza :)
Divisione 2 non trovo un giocatore che sia uno che non sia un cheater. Mi ripeto divisione 2 e NON CI STA un giocatore corretto. Di questi sono pochi quelli che si fanno autogol e si disconnettono, in pratica ho vinto la divisione 2 grazie a loro. Ora ditemi a 5 giorni dall'uscita che faccio, abbandono il gioco?
Ho anche una registrazione di poco meno di 20 minuti in cui incontro solo cheater e gente che finchè non perde gioca e poi se va sotto attiva il cheat e ciao ciao :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.