PDA

View Full Version : [Aspettando] FIFA 17

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6

SIRONE
19-09-2016, 14:58
A mio avviso quest'anno sarà un anno di transizione per fifa e ci sarà il grande salto(lo spero) il prossimo anno, frostbite permette molto e funziona bene, oltre a non essere un motore pesante, il che potranno implementare e migliorare molti aspetti del gioco. Credo che non ci siano grandi differenze con il 16, ma quelle piccole che ci sono ti fanno apprezzare il gioco e credo con la versione finale valga la pena l'acquisto, almeno per me, anche perché la concorrenza non mi piace.

Piccolo "bug" o "problema" riscontrato: uscita su un angolo dentro l'area piccola del mio portiere su cross lento chiamata da me con il trinagolo. Il che mi rilasso dopo aver preso palla e lascio il controllo del pad senza premere nulla. Fatto ciò il portiere si gira e, probabilmente rimasto il tasto non so come premuto per l'uscita del portiere, che mette palla a terra e la butta in porta. Sintesi autogol clamoroso non voluto. Ora se questo accade in amichevole contro la cpu pace, ma se avviene online girano al quanto le palline, visto che non c'è stato verso di fare nulla. Anche perché non la palla l'ha proprio buttata in porta, è entrata prima che toccasse terra. Sono rimasto tipo cosi :doh:

Alla fine la solfa è sempre questa; i miglioramenti importanti li devono fare nel gameplay (on-line e off-line), che poi il pallone sia più pesante o più leggero, che il tiro sia più o meno ad effetto, che il contatto fisico sia più o meno incidente nel gioco... quelli sono tutti dettagli - se vogliamo - anche trascurabili.

Nel corso degli anni è sempre stato fatto un piccolo upgrade rispetto all'anno precedente ma non ho mai visto un vero salto di qualità, una vera innovazione da stravolgere il gioco.

Sino a che i competitor saranno solo due nessuno proverà ad osare per paura di evitare di fare il flop totale, ad esempio, nessuno dei due proverà ad immaginare un gioco di calcio in soggettiva, come fosse un fps, eppure sarebbe spettacolare! Quella sarebbe un'innovazione! Invece ogni anno siamo qui a parlare della fisica della palla o il sistema di battere le punizioni che è migliorato, o sul pubblico in 3D o meno... tutti dettagli abbastanza stupidi.

carlese
19-09-2016, 15:36
Alla fine la solfa è sempre questa; i miglioramenti importanti li devono fare nel gameplay (on-line e off-line), che poi il pallone sia più pesante o più leggero, che il tiro sia più o meno ad effetto, che il contatto fisico sia più o meno incidente nel gioco... quelli sono tutti dettagli - se vogliamo - anche trascurabili.

Nel corso degli anni è sempre stato fatto un piccolo upgrade rispetto all'anno precedente ma non ho mai visto un vero salto di qualità, una vera innovazione da stravolgere il gioco.

Sino a che i competitor saranno solo due nessuno proverà ad osare per paura di evitare di fare il flop totale, ad esempio, nessuno dei due proverà ad immaginare un gioco di calcio in soggettiva, come fosse un fps, eppure sarebbe spettacolare! Quella sarebbe un'innovazione! Invece ogni anno siamo qui a parlare della fisica della palla o il sistema di battere le punizioni che è migliorato, o sul pubblico in 3D o meno... tutti dettagli abbastanza stupidi.

Nessuno userebbe il motore grafico di XBOX e PS3 su PC.. Ah no aspetta :D

Psycho91-1
19-09-2016, 16:09

Concordo sulla concorrenza a due, sulla scarsa innovazione, ma se permetti, a parte che a me possa bastare e a te no tutto questo, quello ci sta ovviamente, io preferisco che perfezionino la fisica della palla, come si muovono i giocatori in campo, l'IA tattica, il gioco a centrocampo, la fisica dei contrasti, e le animazioni, i portieri e via dicendo.
Non sto dicendo che i cambiamenti di FIFA 17 siano tanti né che siano grandi, per niente anzi.
Non sto nemmeno dicendo che cambino a sufficienza, anzi osano fin troppo poco.

Ma l'innovazione la devono fare seriamente su aspetti calcistici e simulativi. Come fai a dire che sono inezie, aspetti secondari, gli aspetti calcistici rispetto a una camera in prima persona?
Quello possono metterlo e trovare comandi validi anche oggi, solo che non vogliono farlo (peccato, sarebbe bello).
Ma la vera innovazione si deve operare su altro, non su una camera. Se oggi includessero una modalità in soggettiva, non mi cambierebbe niente... non direi "innovazione".
Direi che è lo stesso gioco cambiato di poco, con una modalità soggettiva in più... e non mi interessa, voglio ben altro.

SIRONE
19-09-2016, 16:39
Concordo sulla concorrenza a due, sulla scarsa innovazione, ma se permetti, a parte che a me possa bastare e a te no tutto questo, quello ci sta ovviamente, io preferisco che perfezionino la fisica della palla, come si muovono i giocatori in campo, l'IA tattica, il gioco a centrocampo, la fisica dei contrasti, e le animazioni, i portieri e via dicendo.
Non sto dicendo che i cambiamenti di FIFA 17 siano tanti né che siano grandi, per niente anzi.
Non sto nemmeno dicendo che cambino a sufficienza, anzi osano fin troppo poco.

Ma l'innovazione la devono fare seriamente su aspetti calcistici e simulativi. Come fai a dire che sono inezie, aspetti secondari, gli aspetti calcistici rispetto a una camera in prima persona?
Quello possono metterlo e trovare comandi validi anche oggi, solo che non vogliono farlo (peccato, sarebbe bello).
Ma la vera innovazione si deve operare su altro, non su una camera. Se oggi includessero una modalità in soggettiva, non mi cambierebbe niente... non direi "innovazione".
Direi che è lo stesso gioco cambiato di poco, con una modalità soggettiva in più... e non mi interessa, voglio ben altro.

punti di vista :D

NeverKnowsBest
19-09-2016, 17:04
a livello di performance, solitamente come si comporta fifa a differenze tra demo e gioco definitivo? Perché la demo mi gira piuttosto bene ma visto che come dicono i mod del forum ea sono "al limite" (q9650 come cpu ma la scheda video è nei consigliati) non vorrei comprarlo per poi ritrovarmi a non poterlo giocare.

Psycho91-1
19-09-2016, 17:29
punti di vista :D

senza ombra di dubbio, anche se non c'azzecca, discutiamo qui proprio per questo sennò leggeremmo solo le info, annunci e non esisterebbero forum per scambiarsi opinioni :)

Driver_x_404
19-09-2016, 17:56
Io concordo con voi, però sull innovazione mi aspetto anche qualcosa mai visto ora, ed è vero che devono migliorare l' IA, il centrocompo, la fisica etc...ma per me sarebbe un bel passo avanti se cambiassero quei 4/5 dettagli piccoli che farebbero la differenza.
Per esempio, come dicevo tempo fa le condizioni climatiche variabili sarebbero belle, la diversa intensità della pioggia, la durezza del campo che rende più problematica la corsa o lo stare in piedi nei cambi di direzione, oppure campi come il bentegodi che ogni passaggio la palla salta 7 volte, e non che sembra di essere su un sintetico..ce ne sarebbero mille di questi piccoli aspetti che renderebbero il gioco (PER ME) più reale di quello che sembra. I dettagli alle volte fanno la differenza. L'esperienza di gioco risulterebbe più vera a una partita di 1°categoria piuttosto che barca-real ahahahah

Psycho91-1
19-09-2016, 18:35
Io concordo con voi, però sull innovazione mi aspetto anche qualcosa mai visto ora

Quello che dico io, mi aspetto cambiamenti in tutto per definirla innovazione, non la definirei tale se restasse questo gioco ma con una modalità "camera in soggettiva" aggiunta (esempio estremo)

Driver_x_404
19-09-2016, 18:58
Si, si dice la solita cosa, m aspetto anche io il grande salto come fu per fifa 12 che la versione pc era come quella console, e poi con fifa 14 un altro salto e ora invece mi sembra stiano solamente migliorando alcune cose e lasciando il gioco globale quasi idebtico alla versione precedente. Quello che mi fa sperare ormai per il prossimo anno è che stiano gia lavorando da tempo alla nuova versione, e che questo fifa17 gli sia servito per avere alcuni feedback con il nuovo motore grafico. Sono stati troppo in silenzio e non hanno tirato ad avere un aspettativa elevat per il giocatore. Mentre tutti gli anni facevano eventi ed esaltavano le proprie migliorie e innovazioni tecnologiche. Vedi anche documentario su discovery. Quindi sono fiducioso e credo che ci sia una vera novità il prossimo anno. E in più ripeto il frostbite credo che permetta molto a liv di novità, e poi in EA è un motore che conoscono bene a regola, non dovrebbero avere problemi a svilupparlo

GigoBoso
20-09-2016, 10:45
grazie ragazzi, i vostri commenti mi hanno fatto capire che la solita minestra riscaldata, per adesso continuo a godermi fifa16.

Figuriamoci se spendo 50€ per comprare un gioco uguale ad uno che ho già !

carlese
20-09-2016, 10:59
grazie ragazzi, i vostri commenti mi hanno fatto capire che la solita minestra riscaldata, per adesso continuo a godermi fifa16.

Sei riuscito a tirare come ti avevo detto? ;)

Lian_Sps_in_ZuBeI
20-09-2016, 11:19

Il problema si pone se giochi online...siamo pochi su PC..figurati quando esce fifa17 come si desertifica il 16. :fagiano:

GigoBoso
20-09-2016, 11:50
Il problema si pone se giochi online...siamo pochi su PC..figurati quando esce fifa17 come si desertifica il 16. :fagiano:

hai ragione, magari speravo che molti facessero il mio stesso ragionamento e preferiscano spendere meglio quei 50€

Psycho91-1
20-09-2016, 12:24
si però così sembra che chi spenda 50 euro in FIFA 17 sia solo un emerito ebete che spende male i soldi :asd: :D :cool:
per te i cambiamenti non bastano per la spesa, ma per esempio per me, una mod che modifica maglie e volti e rose non mi basta, preferisco averlo nuovo, fin quando mi diverte sia chiaro.
Certo se domani uscissero due giochi (parlo anche di PES) che non mi piacciono per niente in entrambi i casi, allora lascerei stare i titoli calcistici.
Ma siccome per ora mi soddisfa, non è che possa spenderli meglio.

(p.s. ovviamente se dovessi rinunciare ad altri giochi che mi piacciono di più, pur di comprare FIFA, lascerei stare)

GigoBoso
20-09-2016, 12:45
si però così sembra che chi spenda 50 euro in FIFA 17 sia solo un emerito ebete che spende male i soldi :asd: :D :cool:
per te i cambiamenti non bastano per la spesa, ma per esempio per me, una mod che modifica maglie e volti e rose non mi basta, preferisco averlo nuovo, fin quando mi diverte sia chiaro.
Certo se domani uscissero due giochi (parlo anche di PES) che non mi piacciono per niente in entrambi i casi, allora lascerei stare i titoli calcistici.
Ma siccome per ora mi soddisfa, non è che possa spenderli meglio.

(p.s. ovviamente se dovessi rinunciare ad altri giochi che mi piacciono di più, pur di comprare FIFA, lascerei stare)

forse non hai capito, mi riferivo a chi possiede già fifa16

Psycho91-1
20-09-2016, 12:59
forse non hai capito, mi riferivo a chi possiede già fifa16

:asd: anche io mi riferisco a chi lo compra avendo anche FIFA 16

senza polemica, sia ben chiaro, è giusto che ci sia chi come te ritenga inutile FIFA 17 avendo già FIFA 16.
Però secondo me, non si tratta di "spendere male" 50 euro solo perché uguale o poco cambiato.

carlese
20-09-2016, 13:08
Io ho il 16 e compro fifa ogni anno dal 2012.. Mi piace avere tutto aggiornato senza modding, gioco solo ed esclusivamente online e già ora non c'è nessuno, figurati poi..

Psycho91-1
20-09-2016, 13:18
Io ho il 16 e compro fifa ogni anno dal 2012.. Mi piace avere tutto aggiornato senza modding, gioco solo ed esclusivamente online e già ora non c'è nessuno, figurati poi..

esatto, infatti (senza polemiche, si fa per discutere in confidenza) quello che dico è che ci sta che per alcuni, molti o pochi che siano, non sia cambiato abbastanza da prendere il 17 e rimanere col 16. Ma non trovo opportuno dire, per chi compra FIFA17 avendo già FIFA16, che si possano spendere "meglio" 50 euro.
Ovviamente non parliamo di casi in cui 50 euro fanno la differenza per arrivare a fine mese, e via dicendo. L'aspetto sociale è escluso insomma.

carlese
20-09-2016, 13:22
Ma cambiando discorso.. Questa web app?

Psycho91-1
20-09-2016, 13:25
ancora niente.
Suppongo domani o giovedì stesso, quando probabilmente si aprirà l'accesso anticipato.
Penso domani sul tardi... ma così, senza basi ovviamente

GigoBoso
20-09-2016, 13:35

come non c'è nessuno? io ci gioco ed è pieno di gente !

Anzi per concludere, la mia speranza è che la gente rimanga.

nicacin
20-09-2016, 13:37
mah io sinceramente è dal 15 che non ho notato grandi rivoluzioni in FIFA.. ho sempre comprato tutti i fifa pc dal 09 in poi, FIFA 16 l'ho acquistato a pochissimi euro quest'inverno e penso proprio farò lo stesso con il 17..

sicuramente non vale i 50€ pieni, in pratica è un DLC del gioco precedente inutile girarci intorno.

carlese
20-09-2016, 13:41
come non c'è nessuno? io ci gioco ed è pieno di gente !

Anzi per concludere, la mia speranza è che la gente rimanga.

Con che squadre giochi? Perchè se mi dici Real, Barca, juve, Bayern o le classiche squadre 5 stelle buggate allora si, è pieno di nabboni (senza offesa, non so come giochi ma il 90% della gente prende queste squadre perchè non sa fare altro che correre dritto, fare dribbling inutili e segnare su rimpallo), ma prova a usare squadre a 4 stelle o meno e vedrai che per trovare una partita devi aspettare un bel po', e solitamente se cerchi 4 stelle ti trova almeno 4 stelle e mezzo di avversario.. Ieri Hoffenheim - Belgio, finita 5 a 2 per noi.. Che goduria :D

Driver_x_404
20-09-2016, 13:48
Bo, allora sono sfortunato, io prima dell uscita della demo sono stato anche 20min senza trovare un avversario online, al che ho dovuto chiudere e fare un amichevole con la cpu. Ma di persone online su pc non ce ne sono. Su console comprendo il discorso ed ha un senso, ma fidatevi se guardate i numeri c è almeno il 400%di persone in piu. Speriamo che questo fifa17 sia popolato

Psycho91-1
20-09-2016, 13:59
mah io sinceramente è dal 15 che non ho notato grandi rivoluzioni in FIFA.. ho sempre comprato tutti i fifa pc dal 09 in poi, FIFA 16 l'ho acquistato a pochissimi euro quest'inverno e penso proprio farò lo stesso con il 17..

sicuramente non vale i 50€ pieni, in pratica è un DLC del gioco precedente inutile girarci intorno.

Ma perché cambiare discorso? Per caso qualcuno ha negato l'assenza di cambiamenti? Nemmeno il 15 rispetto a 14 e 13 era rivoluzionato.
Ma non c'entra nulla, perché che siano in pratica "dlc a prezzo pieno", nessuno lo nega.

Qui il punto è solo non dover sminuire per forza chi decide di comprarlo perché si diverte comunque. Tutto qui. E ognuno fa come gli pare, giustamente, senza che nessuno debba per forza aggettivarlo (direttamente o indirettamente). Non vuoi comprarlo perché il 16 basta e avanza? Giustissimo. Ma non bisogna dire che chi lo fa spende male.

carlese
20-09-2016, 14:10
Ma perché cambiare discorso? Per caso qualcuno ha negato l'assenza di cambiamenti? Nemmeno il 15 rispetto a 14 e 13 era rivoluzionato.
Ma non c'entra nulla, perché che siano in pratica "dlc a prezzo pieno", nessuno lo nega.

Qui il punto è solo non dover sminuire per forza chi decide di comprarlo perché si diverte comunque. Tutto qui. E ognuno fa come gli pare, giustamente, senza che nessuno debba per forza aggettivarlo (direttamente o indirettamente). Non vuoi comprarlo perché il 16 basta e avanza? Giustissimo. Ma non bisogna dire che chi lo fa spende male.

Quoto, e aggiungo anche che Fifa, a differenza di giochi che costano 50 euro e durano 10 ore, mi regala in media 200-300 ore all'anno, è praticamente il gioco a cui gioco di più, se non l'unico in certi periodi.. Direi che, PER ME, l'investimento è alquanto sensato ;)

draco1978
20-09-2016, 15:10
Qualcuno ha l'access con Origin?
Io ho l'access e comprato il gioco, ma mi da data di precaricamento dal 23/09 ore 19 CEST, mentre la prova anticipata dovrebbe partire dal 22....

Lian_Sps_in_ZuBeI
20-09-2016, 15:24
Io ho l'access e comprato il gioco, ma mi da data di precaricamento dal 23/09 ore 19 CEST, mentre la prova anticipata dovrebbe partire dal 22....

Forse 22 è NA.

Fifa15 ho fatto 1100ore
Col 16 un Po meno..500 ma solo perché ho ripreso a lavorare a gennaio..o erano altre 500ore :asd:

Fifa17 va preso anche solo per il motore grafico nuovo....e animazioni e mi sembra più fiquo usare i giocatori è diverso....molto dal 16.

Psycho91-1
20-09-2016, 15:41

suppongo tu abbia preordinato il gioco.
Quella del 23 è il preload del gioco, ma non mi pare venga influenzato da Origin Access.

Se si va su prova anticipata, la data che appare è il 22.
Vedremo il 22, credo che comunque bisognerà aspettare almeno le 9-10 del mattino PST (pacifico) per iniziare a scaricarlo in accesso anticipato, quindi sarebbero le nostre 18-19 circa.

Se ovviamente la data riportata da Origin in Prove di gioco anticipate è corretta.

draco1978
20-09-2016, 15:43
suppongo tu abbia preordinato il gioco.
Quella del 23 è il preload del gioco, ma non mi pare venga influenzato da Origin Access.

Se si va su prova anticipata, la data che appare è il 22.
Vedremo il 22, credo che comunque bisognerà aspettare almeno le 9-10 del mattino PST (pacifico) per iniziare a scaricarlo in accesso anticipato, quindi sarebbero le nostre 18-19 circa.

Se ovviamente la data riportata da Origin in Prove di gioco anticipate è corretta.

Ti ringrazio, speravo anticipassero un po' il preload per chi ha l'access.
40 giga con una 7 mega non sono uno scherzo da tirare giù....

Ciro1993
20-09-2016, 17:47
Più che altro mi chiedo, l'accesso anticipato è di una settimana, oppure è di una settimana ma con ore limitate?

Gello
20-09-2016, 17:55
Più che altro mi chiedo, l'accesso anticipato è di una settimana, oppure è di una settimana ma con ore limitate?

10 ore no ?

Psycho91-1
20-09-2016, 18:13
10 ore totali esatto
pure se le fai il primo giorno, poi di più non puoi fare.
non l'ho mai provato ma in effetti per FIFA non sono tantissime...
Per NBA ho fatto 12 ore come se nulla fosse, pareva ne avessi giocate 2.
Boh io ne ho approfittato che dovrei giocarmi Unravel e This War of Mine e provo pure qualche altra cosa...

ashan
20-09-2016, 22:01
L'unica vera novità è la modalità journey ,bisogna vedere come verrà implementata.per il resto come detto anche da altri si tratta solo di un grande dlc

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

alexxx19
20-09-2016, 22:41
Ma il preload vale per tutti o solo per chi ha origin access?

Fabio Norway Storm
20-09-2016, 23:23
Forse 22 è NA.

Fifa15 ho fatto 1100ore
Col 16 un Po meno..500 ma solo perché ho ripreso a lavorare a gennaio..o erano altre 500ore :asd:

Fifa17 va preso anche solo per il motore grafico nuovo....e animazioni e mi sembra più fiquo usare i giocatori è diverso....molto dal 16.
Giocando alla demo ho notato altre differenze abbastanza sostanziali rispetto al 16:

peso maggiore del pallone
fisicità dei giocatori durante gli scontri e i dribbling migliorata
se si riesce a tenere la palla durante la fase di attacco, i propri giocatori tendono a proporsi negli spazi vuoti

Il problema è sempre lo stesso secondo me: nella demo Fifa è meno arcade e più realistico. Poi tutto viene vanificato dalla versione finale.

carlese
21-09-2016, 06:23
Maledetti, anche la web app di fut quest'anno sembra essere a inviti per l'accesso anticipato..

Psycho91-1
21-09-2016, 07:49
Maledetti, anche la web app di fut quest'anno sembra essere a inviti per l'accesso anticipato..

che intendi?
sai come si fa ad ottenerla? perché io ho pagato Origin access e ho le 10 ore di accesso anticipato.

carlese
21-09-2016, 07:52
Prova ad andare sul sito e guarda se va..

Psycho91-1
21-09-2016, 09:10
dice che non sono disponibili per manutenzione (dice server al momento non disponibili riprova più tardi)
Più tardi riprovo :)

mikikrash
21-09-2016, 10:18
Io sono dentro ora, il primo che ho trovato vecino :D

https://i.gyazo.com/407ad3a9351d105155a499cd172f4e69.png

il giocatore più forte che ho trovato è stato:

https://i.gyazo.com/901b858f081f586c6254b4ec1b6612fa.png

carlese
21-09-2016, 10:25
Hai accesso anticipato?

mikikrash
21-09-2016, 10:27
Hai accesso anticipato?

No, non ho manco fatto il preorder :O

carlese
21-09-2016, 10:33
No, non ho manco fatto il preorder :O

Boh a me dice che non sono stato eletto per poter partecipare a FUT con accesso anticipato.. Quindi la cosa è selettiva mi sa..

Psycho91-1
21-09-2016, 10:38
anche io dentro.
Però mi fa arrabbiare, ha detto che sono su FUT da settembre 2015... quando invece ho saltato FIFA 15 su PC per prenderlo su PS4 (sempre collegato assieme al medesimo account EA) ma avevo 12 13 e 14 su PC... maledetti :cry:

Comunque avevo diversi pacchetti (mi pare 4-5) solo giocatore, e 2 pacc. oro e uno bronzo.

Glik 83 il migliore trovato. Poi Romagnoli e altra roba di campionati esteri sparsi qua e là... qualche buono anche della Bundes
Non so ancora che squadra fare, Serie A Bundes o proprio Ligue1...

carlese
21-09-2016, 10:55
Stavo provando a scrivere all'assistenza EA, e in prima pagina c'è proprio scritto che l'accesso alla web app sarà fornito gradualmente.. La solita fortuna, ovviamente tutti dentro tranne me :muro:

ZANA41
21-09-2016, 11:21
mi hanno regalato 7 pacchetti e in 1 mi è uscito Otamendi... Non male...
ma per poter fare mercato mi dice che devo giocare a fifa 17..
Come funziona questa cosa dell'accesso anticipato?
Ho letto che il gioco sarà scaricabile dopodomani alle ore 19.00 e poi??
pagando posso giocare subito?

Psycho91-1
21-09-2016, 11:31
mi hanno regalato 7 pacchetti e in 1 mi è uscito Otamendi... Non male...
ma per poter fare mercato mi dice che devo giocare a fifa 17..
Come funziona questa cosa dell'accesso anticipato?
Ho letto che il gioco sarà scaricabile dopodomani alle ore 19.00 e poi??
pagando posso giocare subito?

Mmm strano, a me invece fa fare mercato dalla web app.
aspetta un attimo per l'accesso anticipato.
Sono 10 ore, costa 4 euro (un mese) di Origin Access.

Se l'hai letto qui, è una mia supposizione quelal delle ore 19.00 magari diventa disponibile stanotte già.
O addirittura il 23.

Se per te non cambia nulla, comunque, ci dovrebbe essere questa prova di 10 ore che parte o domani o dopodomani, giocabile per 10 ore.
La prova dura 10 ore, per chiunque, anche se non prenderai il gioco.

per dirti c'è ancora la prova di 10 ore di Mirror's Edge Catalyst uscito a giugno, chi vuole e paga 4 euro per il mese di Origin Access, gioca le 10 ore di prova a disposizione

Lian_Sps_in_ZuBeI
21-09-2016, 11:37
Il primo mirror edge mi sa che l'ho finito in 5 ore...cazzeggiando pure.

Psycho91-1
21-09-2016, 11:39
no intendo quello appena uscito.
(che comunque leggendo in giro con 9 orette circa riesci a finirlo, quindi senza cazzeggiare forse forse si riesce anche con la prova di 10 ore :asd: ma non sono interessato sinceramente)

carlese
21-09-2016, 11:42
Quindi nessuno sfigato come me che non riesce ad accedere perchè non è stato invitato? Dicono che sistemeranno ma da EA mi aspetto che lo facciano proprio quando esce Fifa 17.. Quindi addio alla settimana di "vantaggi" sul mercato..

GigoBoso
21-09-2016, 12:08
Con che squadre giochi? Perchè se mi dici Real, Barca, juve, Bayern o le classiche squadre 5 stelle buggate allora si, è pieno di nabboni (senza offesa, non so come giochi ma il 90% della gente prende queste squadre perchè non sa fare altro che correre dritto, fare dribbling inutili e segnare su rimpallo), ma prova a usare squadre a 4 stelle o meno e vedrai che per trovare una partita devi aspettare un bel po', e solitamente se cerchi 4 stelle ti trova almeno 4 stelle e mezzo di avversario.. Ieri Hoffenheim - Belgio, finita 5 a 2 per noi.. Che goduria :D

praticamente gioco solo a FUT online, non scelgo mai squadre, ho la mia.

PS: in fifa 16 come anche prima in Fifa world avrò aperto centinaia di pacchetti, ma non ci ho mai trovato niente di buono, ma mai neppure per caso mai trovato un giocatore blu o nero.

c3sar3
21-09-2016, 13:26
praticamente gioco solo a FUT online, non scelgo mai squadre, ho la mia.

PS: in fifa 16 come anche prima in Fifa world avrò aperto centinaia di pacchetti, ma non ci ho mai trovato niente di buono, ma mai neppure per caso mai trovato un giocatore blu o nero.

la roba buona la trovi usando i fifa point....ma guarda un pò!:D
I pacchetti io non li apro più, piuttosto coi soldi che faccio giocando compro determinati giocatori che mi servono!

ZANA41
21-09-2016, 14:10
Mmm strano, a me invece fa fare mercato dalla web app.
aspetta un attimo per l'accesso anticipato.
Sono 10 ore, costa 4 euro (un mese) di Origin Access.

Se l'hai letto qui, è una mia supposizione quelal delle ore 19.00 magari diventa disponibile stanotte già.
O addirittura il 23.

Se per te non cambia nulla, comunque, ci dovrebbe essere questa prova di 10 ore che parte o domani o dopodomani, giocabile per 10 ore.
La prova dura 10 ore, per chiunque, anche se non prenderai il gioco.

per dirti c'è ancora la prova di 10 ore di Mirror's Edge Catalyst uscito a giugno, chi vuole e paga 4 euro per il mese di Origin Access, gioca le 10 ore di prova a disposizione
Anche io ho usato la web app ma mi dice che per sbloccare il mercato del prima giocare . Non e' perché forse io ho comprato la standard edition e non la super delude?

c3sar3
21-09-2016, 14:19
Anche io ho usato la web app ma mi dice che per sbloccare il mercato del prima giocare . Non e' perché forse io ho comprato la standard edition e non la super delude?

ho appena provato la web fut....ho già aperto i 4 pacchetti omaggio nonstante non ho ne origin access, ne prenotato il gioco....mha.

Psycho91-1
21-09-2016, 14:29

io non ho comprato ancora nessuna edizione di FIFA17 :confused:
ma non ti fa nemmeno cercare i giocatori o metterli in vendita?

ho appena provato la web fut....ho già aperto i 4 pacchetti omaggio nonstante non ho ne origin access, ne prenotato il gioco....mha.

ma in effetti non è mai stato detto che avere origin access per le 10 ore cambiava qualcosa per la FUT web app. Era una supposizione fatta da alcuni perché non riuscivano ad accedere, ma in realtà non dipende da quello.
Origin Access serve solo per le 10 ore di prova di FIFA17

Gello
21-09-2016, 14:38
Io ho due account Origin, in quello dove ho Fifa 15 e 16 posso accedere alla web app anche per il 17, l'altro dice che non sono stato selezionato.

carlese
21-09-2016, 14:50
Io ho fifa 11 12 13 14 15 16 ma non sono stato selezionato.. È chiaramente un bug..

Gello
21-09-2016, 14:51
Io ho fifa 11 12 13 14 15 16 ma non sono stato selezionato.. È chiaramente un bug..

O chiaramente random

Sorry you were not invited to participate in early web start in FUT 17. You will be able to use the Web App once FIFA 17 is released.

Pare che stiano facendo un po' di account alla volta, a breve dovrebbero averlo tutti.

Mandopa
21-09-2016, 14:59
io sono stato selezionato :D
Ho aperto la web app di fifa 17 UT e mi ha dato 1000crediti + 4 pacchetti oro :read:

Lian_Sps_in_ZuBeI
21-09-2016, 16:54
provato ora per la prima volta,sono entrato al primo colpo,ti chiede la risposta di sicurezza per loggare..e poi parte un pachettone con dentro il nulla piu totale :D

a me ha dato 8 pacchetti

Driver_x_404
21-09-2016, 18:52
Mi spiegate come funziona questa cosa di fut con la app? Io purtroppo l'ho giocato sempre poco il fut, magari è l'anno buono. Ma la app è online o sugli store? Se compro fifa ora senza l'accesso anticipato ho comunque la possibilità di portarmi avanti oppure devo lo stesso aspettare il 29? Altrimenti attendo, però mi interessava questa cosa di poter gestire il fut da distanza

Lian_Sps_in_ZuBeI
21-09-2016, 19:24
Mi spiegate come funziona questa cosa di fut con la app? Io purtroppo l'ho giocato sempre poco il fut, magari è l'anno buono. Ma la app è online o sugli store? Se compro fifa ora senza l'accesso anticipato ho comunque la possibilità di portarmi avanti oppure devo lo stesso aspettare il 29? Altrimenti attendo, però mi interessava questa cosa di poter gestire il fut da distanza

allora su fifa16 puoi gestire il fut a distanza,ovvero puoi fare solo vendita e acquisti...non puoi giocare ovviamente...pero' diciamo che se sei al lavoro e hai un giocatore che interessa e la scadenza dell'asta coincide con orari lavorativi...diciamo che aiuta a non perder l'asta..

puoi anche gestire le formazioni se non sbaglio...e vedere i top della settimana...e non so se qualcuno ha altro da aggiungere...

p.s. io parlo della app per cellulari non la webapp che è diversa :D almeno graficamente

Psycho91-1
21-09-2016, 19:57

in aggiunta, c'è la app per dispositivi mobili, o la web app da browser.
Ci si logga con l'account origin e via.

Driver_x_404
21-09-2016, 21:04
Ok via, allora attendo la app per il 17 e quest anno lo provo. Gestendolo a distanza magari posso farmi le formazioni e seguire le aste. Grazie mille
Adesso EA mi ha mandato l email con scritto della webapp e di riscattare il mio premio fedeltà per fut fifa17. Si ma io ancora non l ho comprato, hanno troppa fiducia in me ahahah

c3sar3
21-09-2016, 22:15
sono apparsi i primi video della ea access....che dire solita manfrina fifa....demo velocità e ritmo perfetti o quasi, gioco completo con velocità aumentata e ritmi infernali per i bimbifut. Misà anche quest'anno ci vediamo l'anno prossimo

Lian_Sps_in_ZuBeI
22-09-2016, 00:31
e si parte!
ma se mentre gioco,metto origin offline scollego internet e gioco con l'orologio del pc,dite che riesco a giocare piu di 10 ore :D
https://i.gyazo.com/ebd5fa85467527de41aacefc9f032272.png

Psycho91-1
22-09-2016, 07:50
sono apparsi i primi video della ea access....che dire solita manfrina fifa....demo velocità e ritmo perfetti o quasi, gioco completo con velocità aumentata e ritmi infernali per i bimbifut. Misà anche quest'anno ci vediamo l'anno prossimo

Lo sai che penso a questo punto?
che su FUT essendo tutti interessati ai giocatori veloci (e costretti anche dagli altri che giocano così) facendo una formazione veloce, ti viene fuori per forza quello schifo iperveloce che rovina il gioco.

Ovviamente voglio provare questo accesso anticipato, per vedere se con i club e non in FUT, può essere diverso.

Lian_Sps_in_ZuBeI
22-09-2016, 08:14
Voi dimenticate che FUT non ha le velocità di gioco regolabili e di default è impostato su veloce.

Inutile lamentarvi è così e ci resterà. A me poco importa...gioco a fut con team misti bronzo argento oro..

Mi sono tolto li sfizio di comprarmi Messi Neymar e Bale su fifa15. Ora sinceramente...spacchetto i 40 pack gratis della s.deluxe e basta.

carlese
22-09-2016, 08:26
E intanto io non sono ancora stato "invitato" per la web app.. Far perdere giorni di mercato mentre tutti lo fanno non è molto corretto, soprattutto nei confronti di giocatori che comprano da anni, e peggio ancora verso quelli che hanno preordinato il gioco.. Complimenti EA, l'anno scorso non mi ha dato il bonus dell'edizione deluxe (mancava Messi) e quest'anno questo.. Io non l'ho preordinato ma se non risolvono mi sa che non lo compro nemmeno a prezzo pieno..

c3sar3
22-09-2016, 08:39
Voi dimenticate che FUT non ha le velocità di gioco regolabili e di default è impostato su veloce.

Inutile lamentarvi è così e ci resterà. A me poco importa...gioco a fut con team misti bronzo argento oro..

Mi sono tolto li sfizio di comprarmi Messi Neymar e Bale su fifa15. Ora sinceramente...spacchetto i 40 pack gratis della s.deluxe e basta.

scusate i video che ho visto erano del DRAFT....:(

Psycho91-1
22-09-2016, 08:52
scusate i video che ho visto erano del DRAFT....:(

che è FUT Draft comunque

EDIT: ah ok ho capito, pensavi che fosse il gioco anche coi club.

Che dire, ti faremo sapere. Io so bene che FUT sarà più veloce... tra velocità impostata ma anche assemblaggio di rose con giocatori veloci (basti pensare che Smalling costa 20-30k mentre Terry (che ok non è più strepitoso ma sempre 84) costa poco più di 1k, perché Smalling ha velocità 77) cambia.
Figurarsi con i top.

Coi club vedremo ;)
è la prima cosa che proverò, così da far sapere com'è rispetto alla demo

Inutile lamentarvi è così e ci resterà.

Anche io lo continuerò a giocare
ma non dico niente di male se dico che è troppo veloce :D
cioè, non cambierà (peccato), sarà inutile lamentarsi ma non cambia niente nemmeno se a margine di tutto, dico che lo gradirei meno veloce :cool:

Psycho91-1
22-09-2016, 10:16
qualcuno della prova anticipata, sa che cosa è giocabile con il 25% scaricato?
Che non vorrei fosse giusto The Journey che poi spreco inutilmente tempo di gioco sulle 10 ore :D

Driver_x_404
22-09-2016, 11:12
Impostata la webapp, in regalo 4 pacchetti giocatori perché sono con loro dal 2012, wow si sono sciupati ahahah. Cosi è molto meglio fare mercato e giocare a fut, forse quest'anno ci dedico un po' di tempo. Ma per il telefono sapete se uscirà un app specifica? Perché la webapp non è poi cosi comoda, ed ho visto che per il 2016 è stata fatta una app chiamata fut, la stessa cosa sembra essere sul sito EA, ma non riesco a trovarla nello store. Probabilmente uscirà al D1

carlese
22-09-2016, 11:13
Impostata la webapp, in regalo 4 pacchetti giocatori perché sono con loro dal 2012, wow si sono sciupati ahahah. Cosi è molto meglio fare mercato e giocare a fut, forse quest'anno ci dedico un po' di tempo. Ma per il telefono sapete se uscirà un app specifica? Perché la webapp non è poi cosi comoda, ed ho visto che per il 2016 è stata fatta una app chiamata fut, la stessa cosa sembra essere sul sito EA, ma non riesco a trovarla nello store. Probabilmente uscirà al D1

Cerca "fifa companion", c'è già almeno per android..

Driver_x_404
22-09-2016, 11:15
Grazie mille, io cercavo fut ecco perché non la trovavo :)
Modifica: ora si ragiona, 1000 volte piu comodo!

GigoBoso
22-09-2016, 11:58

spiega meglio i pacchetti li da solo in fifa17 o anche in fifa16?

Psycho91-1
22-09-2016, 12:20
Cerca "fifa companion", c'è già almeno per android..

presente anche su app store confermo

Lian_Sps_in_ZuBeI
22-09-2016, 12:24
Da quel che so il mercato non è aperto almeno ieri...quindi non ricordo chi ha scritto..."non è giusto perdo giorni di mercato...ecc.." vai tranquillo fino a ieri era chiuso..sto scaricando il gioco anzi avrà anche finito...ma sono al lavoro fino alle 17 quindi ci gioco dopo ;-)

carlese
22-09-2016, 12:27
Da quel che so il mercato non è aperto almeno ieri...quindi non ricordo chi ha scritto..."non è giusto perdo giorni di mercato...ecc.." vai tranquillo fino a ieri era chiuso..sto scaricando il gioco anzi avrà anche finito...ma sono al lavoro fino alle 17 quindi ci gioco dopo ;-)

Sono stato io, che ancora non ho l'invito (ah, fatevi un giro sui commenti del Play Store per l'app companion, esilaranti), intendevo dire che mi perdo i bonus giornalieri e siamo già a due giorni mancati.. Ok, non sarà chissà cosa ma fanno sempre comodo..

GigoBoso
22-09-2016, 12:42
Sono stato io, che ancora non ho l'invito (ah, fatevi un giro sui commenti del Play Store per l'app companion, esilaranti), intendevo dire che mi perdo i bonus giornalieri e siamo già a due giorni mancati.. Ok, non sarà chissà cosa ma fanno sempre comodo..

ma questi bonus o pacchetti regalo, c'è modo di averli anche su Fifa16?

carlese
22-09-2016, 12:54
No, valgono solo per il 17

ZANA41
22-09-2016, 12:54
Se ho prenotato la standard edition e volessi la super deluxe c'è modo di fare un upgrade??
Quando esce la app per android??
Tnx

Psycho91-1
22-09-2016, 12:58
Se ho prenotato la standard edition e volessi la super deluxe c'è modo di fare un upgrade??
Quando esce la app per android??
Tnx

su App Store (Apple) c'è, sopra Carlese ha detto che è uscita.

sull'upgrade alla superdeluxe non ti so aiutare.

carlese
22-09-2016, 13:32
Ragazzi mi confermate che le stagioni coop ci sono ancora? Per quanto riguarda le stanze per caso hanno rimesso quelle fino a 5vs5?

moob1
22-09-2016, 14:15
Preordinata su origin, sono anche io dei vostri :D

...a me la webapp funziona

Psycho91-1
22-09-2016, 15:06
allora prime impressioni, un'oretta di gioco:
-uguale alla demo coi club, più veloce e diverso con FUT (ma FUT non è freneticissimo, almeno in 1 partita e mezzo così è sembrato)
-pioggia bella graficamente (anche pozzanghere a bordo campo)

-facce serieA pessime, Milan tra i titolari che ha solo Montolivo e Abate (vecchi da anni), forse de Sciglio, ma Bacca Niang Bonaventura zero. Nainggolan idem. Mertens ancora senza faccia originale. Me lo aspettavo, ne ero sicurissimo ma è sempre triste la faccenda.

-Scoreboard Bundesliga presente. Scoreboard Premier NO!!? :confused: C'è quello della FA Cup, c'è la coppa del vincitore della Premier e la licenza completa, ma quando gioco in amichevole tra due club tedeschi c'è lo scoreboard Bundes, tra due club inglesi no!! Forse essendo nuovo arriverà con aggiornamento a gioco completo il 29? Però così mi cala molto l'immedesimazione della Carriera... anche se gli stadi sono tutti originali... Boh!

MrBrillio
22-09-2016, 15:12
Ma la cup in 2vs2 l hanno reintrodotta? Qualcuno lo sa?

GigoBoso
22-09-2016, 15:31
allora prime impressioni, un'oretta di gioco:
-uguale alla demo coi club, più veloce e diverso con FUT (ma FUT non è freneticissimo, almeno in 1 partita e mezzo così è sembrato)
-pioggia bella graficamente (anche pozzanghere a bordo campo)

-facce serieA pessime, Milan tra i titolari che ha solo Montolivo e Abate (vecchi da anni), forse de Sciglio, ma Bacca Niang Bonaventura zero. Nainggolan idem. Mertens ancora senza faccia originale. Me lo aspettavo, ne ero sicurissimo ma è sempre triste la faccenda.

-Scoreboard Bundesliga presente. Scoreboard Premier NO!!? :confused: C'è quello della FA Cup, c'è la coppa del vincitore della Premier e la licenza completa, ma quando gioco in amichevole tra due club tedeschi c'è lo scoreboard Bundes, tra due club inglesi no!! Forse essendo nuovo arriverà con aggiornamento a gioco completo il 29? Però così mi cala molto l'immedesimazione della Carriera... anche se gli stadi sono tutti originali... Boh!

quindi hanno rifatto l'errore di fare FUT troppo veloce?

Diabolik183
22-09-2016, 17:26
Ciao a tutti e ben trovati! :D
Ho giocato un po' alla demo e devo dire niente male, quasi quasi....
C'è qualcuno che come me è fermo a fifa 14? :)
Cosa ne pensate di questa edizione?
Buona serata.

Lian_Sps_in_ZuBeI
22-09-2016, 18:11
il viaggio,si puo' solo scegliere squadre BPL.

io ho provato con arsenal..poi non vi racconto come inizia senno è spoiler :)

Psycho91-1
22-09-2016, 18:34
Allora, a dispetto del primo approccio, forse perché usavo giocatori scadenti, dopo 6 match su FUT, con giocatori in prestito di buonissima qualità (Hazard Reus Martial etc.) posso dire che a me anche FUT sembra rallentato, la velocità conta ancora lievemente di più che in partita, ma non riesco mai ad andare via in contropiede con uno veloce e arrivare in porta come una volta (che già nel 16 era diminuito rispetto a FIFA 15 che era assurdo).

Rimane più grave il difetto di come salti completamente il centrocampo in certe situazioni, esponendo a coperture scadenti, o a dover essere perfetti coi difensori, mentre si subisce appunto un 1vs1 o 2vs2 tra attaccanti avversari e propria difesa.

Ripeto per me la velocità aumentata è dovuta almeno da quanto ho notato, al fatto che i team sono assemblati con giocatori veloci, ma non ho notato una velocità molto maggiore rispetto ai club, solo e soltanto lieve.
La pesantezza dei giocatori si sente anche in FUT.
(e questa è una versione definitiva quindi non credo sarà soggetta a troppi cambiamenti in 7 giorni, anzi credo che chi ha già scaricato non dovrà riscaricare il gioco)

Lian_Sps_in_ZuBeI
22-09-2016, 18:55
si origin crea gia la cartella fifa17 definitiva.

ho fatto un partita normale "calcio d'inizio" Napoli Chievo,bho me la dava gia il gioco nel menu principale,forse la prossima settimana giochiamo contro chi ha inventato la pizza..cmq anyway lenti lenti..mertens lento callejon lento...e che bello giocare cosi, avevo impostato velocita "normale" credo che la normale sia una mezza via tra lento e normale di fifa16...

Bimbiminkia quest'anno a fut non vi salva manco Ronaldo :D o Bale o SAU :D
--------------------------------------------
ho provato la partita con la pioggia..per vedere come si comporta..noto che non sempre si vedono gli schizzi dell'acqua...forse l'intensità cambia?
img:

niente uberresolution 1080p standard ultra i dettagli

https://c4.staticflickr.com/6/5586/29232234203_de44e789d4_b.jpg

Driver_x_404
23-09-2016, 00:23
Ma voi come vi comportate con le nuove sfide fut sulla creazione rose? Mi sembra interessante come cosa, ti permette di scambiare quei giocatori a valore 0 per altri magari più forti da inserire in rosa. Peccato che non ho abbastanza giocatori. Che ne dite?

XenrikX
23-09-2016, 02:06
ciao ragazzi! Avete notizie per quanto riguarda il mutiplayer cross play tra utenti PC e utenti XBOX ONE? Ci sarà la possibilità come dissero quelli di EA?

Minobels
23-09-2016, 07:38
Scaricato ieri sera con origin access, 6 vittorie consecutive subito su fut e sono quasi in d8 xd troppo facile creare palle gol ed è altrettanto facile sbagliarle.

Minobels
23-09-2016, 07:41
quindi hanno rifatto l'errore di fare FUT troppo veloce?

Secondo me l'esatto contrario, le partite offline su fut sono come la demo, mentre online è rallentato come tempi di azione e reazione.

Cmq la cosa fantastica è la gestione dei contrasti, il fisico conta tantissimo.

carlese
23-09-2016, 08:50
Forse ho capito.. Ho cancellato la squadra a FUT perchè non ci giocavo più, ora risulta come se fossi nuovo anche se sono 7 anni che gioco a Fifa.. L'anno scorso avevo fatto lo stesso e comunque avevo ricevuto i welcome pack, quest'anno mi sa che rimarrà il problema del "non invitato" fino a quando viene rilasciato il gioco, e comunque non riceverò niente..

Edit: a quanto pare anche chi gioca da anni a FUT, ha comprato la Super Deluxe ecc. può incorrere nel non essere invitato.. Sono dei geni alla EA.. Mi sa che rimarrà sullo scaffale questo gioco..

ks!
23-09-2016, 09:10
preordinato anche io, aspettiamo questo 29 settembre :(

T-Duke76
23-09-2016, 09:23
Secondo me l'esatto contrario, le partite offline su fut sono come la demo, mentre online è rallentato come tempi di azione e reazione.

Cmq la cosa fantastica è la gestione dei contrasti, il fisico conta tantissimo.

Mi stupisce che abbiano avuto tanto coraggio, fino all'anno scorso Fut era addirittura settato su "veloce". Bene così se confermato, ora il passo successivo dovrebbe essere impostare i comandi almeno su "semi"...

Psycho91-1
23-09-2016, 09:25
Forse ho capito.. Ho cancellato la squadra a FUT perchè non ci giocavo più, ora risulta come se fossi nuovo anche se sono 7 anni che gioco a Fifa.. L'anno scorso avevo fatto lo stesso e comunque avevo ricevuto i welcome pack, quest'anno mi sa che rimarrà il problema del "non invitato" fino a quando viene rilasciato il gioco, e comunque non riceverò niente.. Complimenti EA, davvero.. Mi sa tanto che lo lascio sullo scaffale per quanto buono possa essere..

non puoi sapere se non riceverai niente se non crei la squadra.
Non è colpa di EA se tu cancelli la squadra scusa :)
A che pro cancellarla? Tanto non occupa niente a te, basta lasciarla e via.

Certo potrebbero mettere l'opportunità di creare una formazione nuova da Web App però anche se lo permettessero, poi se chi crea la formazione non prendesse il gioco, a che servirebbe? A occupargli spazio sui server.
Ma soprattutto a permettere agli imbroglioni di raggirare il mercato.
Almeno così è legato a qualcosa di esistente per una persona (anche se volesse imbrogliare, a meno che questa persona non comprasse mille copie diverse di FIFA, allora buon per EA insomma)

Ricreala in FIFA 16 se ce l'hai ancora installato, e vedi se la web app poi ti funziona. O usa la companion app di FIFA 16, e vedi.

Sinceramente, non vedo EA responsabile in questo caso.

carlese
23-09-2016, 09:30
non puoi sapere se non riceverai niente se non crei la squadra.
Non è colpa di EA se tu cancelli la squadra scusa :)
A che pro cancellarla? Tanto non occupa niente a te, basta lasciarla e via.

Certo potrebbero mettere l'opportunità di creare una formazione nuova da Web App però anche se lo permettessero, poi se chi crea la formazione non prendesse il gioco, a che servirebbe? A occupargli spazio sui server.
Ma soprattutto a permettere agli imbroglioni di raggirare il mercato.
Almeno così è legato a qualcosa di esistente per una persona (anche se volesse imbrogliare, a meno che questa persona non comprasse mille copie diverse di FIFA, allora buon per EA insomma)

Ricreala in FIFA 16 se ce l'hai ancora installato, e vedi se la web app poi ti funziona. O usa la companion app di FIFA 16, e vedi.

Sinceramente, non vedo EA responsabile in questo caso.

Leggi il mio edit.. In ogni caso l'avevo cancellata perchè non usavo più FUT, ma anche l'anno scorso l'avevo fatto e comunque avevo ricevuto i pacchetti di bentornato.. Quest'anno ho provato in Fifa 16 a ricrearla e non mi ha riconosciuto il nome della squadra vecchia e l'anno in cui l'ho fondata.. Quindi a tutti gli effetti è come se fossi l'ultimo arrivato.. Bella roba..

Psycho91-1
23-09-2016, 09:36
Leggi il mio edit.. In ogni caso l'avevo cancellata perchè non usavo più FUT, ma anche l'anno scorso l'avevo fatto e comunque avevo ricevuto i pacchetti di bentornato.. Quest'anno ho provato in Fifa 16 a ricrearla e non mi ha riconosciuto il nome della squadra vecchia e l'anno in cui l'ho fondata.. Quindi a tutti gli effetti è come se fossi l'ultimo arrivato.. Bella roba..

si ho letto il tuo ultimo edit, ma la gente su internet è così varia... vai a capire quante situazioni diverse si sono create.

Io ero passato per FIFA 14 e FIFA 15 su PS4 (ma FIFA 14 anche su PC) e effettivamente mi dice che questa formazione l'avevo ricreata l'anno scorso, settembre 2015, con FIFA16 quindi.
Così non è perché anche su PS4 mi loggavo con lo stesso identico account Origin in gioco.

Sicuramente non è il massimo, perché giustamente uno c'era anche prima.
Ma vedremo se in quanto ultimo arrivato non ti darà niente.
Non so che dirti.

Per ricreare in FIFA 16 intendevo di crearne una nuova, non tanto per l'anno in cui l'hai creata, ma per utilizzare la web app del 17. Non te la dà ugualmente sul 17?

carlese
23-09-2016, 09:39
si ho letto il tuo ultimo edit, ma la gente su internet è così varia... vai a capire quante situazioni diverse si sono create.

Io ero passato per FIFA 14 e FIFA 15 su PS4 (ma FIFA 14 anche su PC) e effettivamente mi dice che questa formazione l'avevo ricreata l'anno scorso, settembre 2015, con FIFA16 quindi.
Così non è perché anche su PS4 mi loggavo con lo stesso identico account Origin in gioco.

Sicuramente non è il massimo, perché giustamente uno c'era anche prima.
Ma vedremo se in quanto ultimo arrivato non ti darà niente.
Non so che dirti.

Per ricreare in FIFA 16 intendevo di crearne una nuova, non tanto per l'anno in cui l'hai creata, ma per utilizzare la web app del 17. Non te la dà ugualmente sul 17?

Zero, è la prima cosa che ho fatto creare la squadra in Fifa 16 ma niente.. Quest'anno hanno davvero esagerato a prendere in giro le persone.. Sono arrabbiato io, figurati quelli con la Super Deluxe e Origin Access..

Lian_Sps_in_ZuBeI
23-09-2016, 10:23
Zero, è la prima cosa che ho fatto creare la squadra in Fifa 16 ma niente.. Quest'anno hanno davvero esagerato a prendere in giro le persone.. Sono arrabbiato io, figurati quelli con la Super Deluxe e Origin Access..

Preordinato s.deluxe utente PC dal 2014.

Nessun problema pacchetti di benvenuto 8 in totale..
Trovato un portiere 85 francese. Adesso aspetto i miei supermaxy pack 2 a settimana x 20 settimane.

Psycho91-1
23-09-2016, 10:46
insomma hai trovato Mandanda che io volevo prendere :mad: :cry: :D

GigoBoso
23-09-2016, 10:48
Preordinato s.deluxe utente PC dal 2014.

Nessun problema pacchetti di benvenuto 8 in totale..
Trovato un portiere 85 francese. Adesso aspetto i miei supermaxy pack 2 a settimana x 20 settimane.

ma hai preso la versione di fifa17 da 90€?!?! :eek:
sei veramente sicuro che siano in regalo quei pack?

Una curiosità per tutti con quale controller e con che impostazioni (full manual, semi o auto) ci giocate?

moob1
23-09-2016, 10:53
50€ di differenza dalla versione normale è meglio spenderli in crediti che nella versione deluxe ;)

Psycho91-1
23-09-2016, 10:58
effettivamente, con 18 euro ci prendi 2200 fifa points, con 36 euro circa ci fai dunque 44 pacchetti oro base circa, e 30 oro premium.

La vera differenza sarebbero i giocatori della settimana in prestito di 3 partite, mi pare 2 a settimana.

(poi ovviamente, si fa per discorrere, ognuno spende i soldi come vuole assolutamente!)

Lian_Sps_in_ZuBeI
23-09-2016, 11:18
ma hai preso la versione di fifa17 da 90€?!?! :eek:
sei veramente sicuro che siano in regalo quei pack?

Una curiosità per tutti con quale controller e con che impostazioni (full manual, semi o auto) ci giocate?

80 euro ho Origin Access c'è lo sconto sui giochi del 10%

c3sar3
23-09-2016, 11:26
ragazzi per chi ha l'origin access può postare un pò di impressioni? Vale la pena acquistarlo oppure i miglioramenti non ci sono? Grazie

GigoBoso
23-09-2016, 11:33
80 euro ho Origin Access c'è lo sconto sui giochi del 10%

si ti volevo solo far notare che non ti regalano nessun pacchetto visto che il gioco lo paghi il doppio !

ZANA41
23-09-2016, 11:34
scusate ma come avete fatto a giocarci di già??
Ma non esce stasera la precarica e gioco il 29??

Psycho91-1
23-09-2016, 11:44
scusate ma come avete fatto a giocarci di già??
Ma non esce stasera la precarica e gioco il 29??

Origin Access 3.99€ per un mese (occhio al rinnovo automatico in caso volessi farlo) e tra le altre cose, hai 10 ore di prova anticipata di FIFA 17.

Comunque, 30 euro di più (perché i prezzi ufficiali sugli store sono di 50 euro, non di 40 come su siti "non" ufficiali), per 40 pacchetti oro premium (quelli da 150 fifa points l'uno), e giocatori in prestito (2 a settimana, dal totw) non sono poi tanti. Spendendo 40 euro con altri 40 euro di points, ci fai 32-34 pacchetti premium. E ora i fifa points stanno scontati, quando non saranno scontati ancora meno. Senza ovviamente giocatori in prestito.
Io non ce li spendo, in ogni caso, però se uno vuole farlo conviene anche rispetto ai fifa points.

moob1
23-09-2016, 12:10
Origin Access 3.99€ per un mese (occhio al rinnovo automatico in caso volessi farlo) e tra le altre cose, hai 10 ore di prova anticipata di FIFA 17.

Comunque, 30 euro di più (perché i prezzi ufficiali sugli store sono di 50 euro, non di 40 come su siti "non" ufficiali), per 40 pacchetti oro premium (quelli da 150 fifa points l'uno), e giocatori in prestito (2 a settimana, dal totw) non sono poi tanti. Spendendo 40 euro con altri 40 euro di points, ci fai 32-34 pacchetti premium. E ora i fifa points stanno scontati, quando non saranno scontati ancora meno. Senza ovviamente giocatori in prestito.
Io non ce li spendo, in ogni caso, però se uno vuole farlo conviene anche rispetto ai fifa points.

preso da uno store che più ufficiale di cosi si muore e l'ho pagato 43€ quindi si sono 50€ di differenza. Fatto sta che già lo ho nella libreria di origin ;)

GigoBoso
23-09-2016, 12:12

si ma se come in fifa16 non si trova mai niente di buono nei pacchetti che senso ha? Io seriamente ne avrò aperti a centinai, ma mai un giocatore nero o blu neppure per sbaglio !

Psycho91-1
23-09-2016, 12:15
preso da uno store che più ufficiale di cosi si muore e l'ho pagato 43€ quindi si sono 50€ di differenza. Fatto sta che già lo ho nella libreria di origin ;)

ripeto, allora 40.
Ripeto, non conviene comunque comprarli a FIFA points.

Dimmi pure lo store ufficiale, se lo hai già in libreria, così già mercoledì prossimo a mezzanotte (di giovedì) lo gioco (e risparmio pure si intende)

si ma se come in fifa16 non si trova mai niente di buono nei pacchetti che senso ha? Io seriamente ne avrò aperti a centinai, ma mai un giocatore nero o blu neppure per sbaglio !

che non abbia senso, non lo posso certo dire io, perché ho detto io stesso che non ce li voglio spendere (anzi meglio, non ce li spenderò proprio), non ne vale la pena, per me. Proprio perché non mi va di spendere soldi per dei pacchetti in più in cui non troverò quasi niente. Ma se qualcuno li vuole spendere liberissimo di farlo, è comodo avere qualche giocatore in prestito e via dicendo.

ZANA41
23-09-2016, 12:23
un'ultima domanda.
Se faccio origin access come faccio a non fargli rinnovare automaticamente l'abbonamento?
Non ho visto nessun modo e nessuna casella da deselezionare, mi manda direttamente a paypal

moob1
23-09-2016, 12:25
un'ultima domanda.
Se faccio origin access come faccio a non fargli rinnovare automaticamente l'abbonamento?
Non ho visto nessun modo e nessuna casella da deselezionare, mi manda direttamente a paypal

Da paypal puoi disabilitare il rinnovo automatico

Psycho91-1
23-09-2016, 12:32
un'ultima domanda.

Da origin, dopo aver pagato però, clicchi in alto su "origin" e appare Account EA e fatturazione (prima con il vecchio client apriva in client, ora rimanda al browser)
Selezioni origin access poi, fai annulla abbonamento, e di nuovo annulla abbonamento, ti disabiliterà il rinnovo automatico, portando a scadenza appunto mensile.

ZANA41
23-09-2016, 12:39
Da origin, dopo aver pagato però, clicchi in alto su "origin" e appare Account EA e fatturazione (prima con il vecchio client apriva in client, ora rimanda al browser)
Selezioni origin access poi, fai annulla abbonamento, e di nuovo annulla abbonamento, ti disabiliterà il rinnovo automatico, portando a scadenza appunto mensile.

Grazie 1000 a te e anche a moob 1

ashan
23-09-2016, 15:09
Qualche giudizio sulla modalità journey? È l'unica novità quest'anno rispetto ai soliti copia e incolla di fifa e pes

draco1978
23-09-2016, 16:07
Ragazzi, io ho l'access ed ho anche già preordinato il gioco in versione standard.
Ora in libreria mi vedo due Fifa 17 (uno per l'access e l'altro acquistato), non è che una volta finite le 10 ore mi tocca riscaricarlo?

grazie

Psycho91-1
23-09-2016, 16:13
Ragazzi, io ho l'access ed ho anche già preordinato il gioco in versione standard.
Ora in libreria mi vedo due Fifa 17 (uno per l'access e l'altro acquistato), non è che una volta finite le 10 ore mi tocca riscaricarlo?

grazie

a saperlo. Ma l'altro te lo fra prescaricare? Perché oggi partiva il predownload.
Quindi se già ce l'hai in libreria e non te lo fa scaricare, non ti tocca riscaricarlo forse.

draco1978
23-09-2016, 16:14
a saperlo. Ma l'altro te lo fra prescaricare? Perché oggi partiva il predownload.
Quindi se già ce l'hai in libreria e non te lo fa scaricare, non ti tocca riscaricarlo forse.

Il dubbio mi è venuto perchè ne vedo due, speriamo....

Lian_Sps_in_ZuBeI
23-09-2016, 17:08
ho sempre fatto il bandido con fifa, fifa15 34 euro al d1 fifa16 35 euro al d1...anche se il 17 lo pago 80 credo di aver speso sempre meno di chi ha comprato gli ultimi 3 fifa come me...

sono adulto,stipendiato non bevo non fumo e non vado nei locali,io e la mia girl siamo solo dipendenti da una cosa,i videogames e basta,odiamo entrabi le console e i youtuber bimbiminkia.

gia solo avere la donna che ama i videogames ho fatto 13. :D :D

in anycase,non devo giustificare nulla a nessuno :D

io ho un idea in mente e penso di farla,quando finisco le 10 ore non esco dal gioco lo riduco solo ad icona e continuo a giocarci....credo che..potrebbe funzionare :D

Psycho91-1
23-09-2016, 19:35
hai fatto 14, non 13 :D mi pare che te lo dissi già tempo fa :cool:

scherzi a parte, anche io pensavo di farlo per vedere se funziona oltre le 10 ore

Minobels
23-09-2016, 22:49
e con 9 vittorie su 9 si vola in d8! mentre con 4 su 4 mi sono qualificato al fut champions, intanto per la squadra 2 ho preso elsha - giovinco - berardi per un tridente aggiaggiande, e tonelli che per ora adatto TD finchè non trovo un terzino onesto per qualita' / prezzo.

peccato che ho meno di 5 ore rimaste su access :( :( :(

moob1
23-09-2016, 23:58
e con 9 vittorie su 9 si vola in d8! mentre con 4 su 4 mi sono qualificato al fut champions, intanto per la squadra 2 ho preso elsha - giovinco - berardi per un tridente aggiaggiande, e tonelli che per ora adatto TD finchè non trovo un terzino onesto per qualita' / prezzo.

non disperare al 27 mancano pochi giorni :D

Psycho91-1
24-09-2016, 08:20
non disperare al 27 mancano pochi giorni :D

è il 29
comunque ancora mi devi dire lo store ufficiale dove l'hai preso, che se ti hanno già inviato il tutto per il preload sono interessato a prenderlo anche io a 43 euro

GigoBoso
24-09-2016, 08:47

Immagino che non giochi con i controlli automatici per vincerne 9 su 9, giusto?

Minobels
24-09-2016, 09:05

???

io gioco con le impostazioni di default

Psycho91-1
24-09-2016, 09:13

in questo FIFA17 con manuale è ancora più impossibile giocare in FUT contro chi usa assistito, almeno per ora così mi è parso. Pur essendo il gioco più lento.

E' quello che causa il tanto decantato "momentum", l'assistito, perché decide la CPU dove mandare la palla... non è che sia programmato dal gioco.

In FUT per vincere ormai si va di assistito... che strazio non poter scegliere.
In questa prova anticipata almeno, lo sto trovando più tosto del 16 in manuale.

Minobels
24-09-2016, 09:26
in questo FIFA17 con manuale è ancora più impossibile giocare in FUT contro chi usa assistito, almeno per ora così mi è parso. Pur essendo il gioco più lento.

E' quello che causa il tanto decantato "momentum", l'assistito, perché decide la CPU dove mandare la palla... non è che sia programmato dal gioco.

In FUT per vincere ormai si va di assistito... che strazio non poter scegliere.
In questa prova anticipata almeno, lo sto trovando più tosto del 16 in manuale.
Calcola che per fare 2-3 gol a partita devo tirare almeno 10 volte visto che si sbagliano gol incredibili, è difficile piazzarla.

GigoBoso
24-09-2016, 09:41
Calcola che per fare 2-3 gol a partita devo tirare almeno 10 volte visto che si sbagliano gol incredibili, è difficile piazzarla.

va bè allora l'automatico è come in Fifa16:

70% la para
10% palo
19% fuori
1% gol

Minobels
24-09-2016, 10:07
va bè allora l'automatico è come in Fifa16:

70% la para
10% palo
19% fuori
1% golnah credimi a fifa 16 segnavo il triplo

GigoBoso
24-09-2016, 10:16
comunque forse non è così male che FUT ti obblighi ad usare l'automatico, almeno i giocatori partono alla pari, in Fifa16 era molto fastidioso giocare contro gente che usava il manual.

Psycho91-1
24-09-2016, 10:27

si con manuale la riesci a piazzare invece, se sei capace, almeno il tiro preferisco usarlo in manuale, o semi, in FUT, perché tra l'altro c'è più errore del portiere in FUT, certi tiri che nelle partite di club, carriera ecc. ti parano (con full manual) in FUT invece pur non essendo "papere" te le lasciano entrare, forse perché si aspettano l'assistito e invece tu sbaragli con il manuale. Mi è capitato con 3-4 reti.

@GigoBoso, ma se fino a 10 giorni fa nemmeno sapevi che esistesse il manual e si potesse indirizzare il tiro e ora dici addirittura che era fastidioso giocarci contro? :asd: ironie a parte, secondo me disparità è soprattutto non lasciare a chi ha il manuale la possibilità di scegliere chi sfidare, perché con assistito devi proprio sbagliare tu (o essere abilissimo il difensore) per sbagliare passaggio, o casualmente decide la cpu a volte, ma se metti un cross dalla fascia, finisce sulla testa in area, e quindi non sta all'abilità del difensore a volte, che è spesso inerme contro il colpo di testa, e lì o para il portiere o è gol..
O i cambi di gioco con lanci lunghi, con manuale sei tu che puoi anche sbagliare (e fidati che non è facile), mentre con assistito li fai facili e risultano efficaci.

Per me è sbagliato non lasciare una opzione di scelta per scontrarsi contro manuale e semi... poi all'utente la scelta.
Così però, non so nemmeno che divertimento ci si trovi. Praticamente si tratta di premere tre quattro tasterelli a seconda dei casi.
In parte toglie il gusto del giocare riuscendo a fare qualcosa secondo le proprie abilità.
Rimangono giusto la scelta della formazione, il gusto di comprarsi questo o quel giocatore, e l'effimera gioia di vincere crediti per finanziarsi altri giocatori.

Scontrarsi in manuale rende le sfide più belle, errori di passaggi e cross, veramente lì il più bravo prevale. Altro che momentum.
Però FUT è questo e bisogna adattarsi, d'altronde ci devono fare soldi mica beneficenza

LeoVGki
24-09-2016, 10:54
comunque forse non è così male che FUT ti obblighi ad usare l'automatico, almeno i giocatori partono alla pari, in Fifa16 era molto fastidioso giocare contro gente che usava il manual.

Eh?! Non dovrebbe essere l'incontrario?! :fagiano:

Comunque secondo me è una grave mancanza invece non poter avere un filtro per i comandi su FUT, tant'è che io che uso solo i comandi manuali su Fifa, l'Ultimate Team non l'ho mai giocato.
È difficile per me affrontare chi gioca con comandi assistiti, oltre a rendere il gioco molto più arcade e frenetico.

Mettessero 'sti benedetti filtri risolverebbero molte cose per me, invece così questa modalità la salto sempre :D

GigoBoso
24-09-2016, 10:55
in questi giorni sto provando il tasto del cross su semi automatico, per i lanci è meglio perché regoli la potenza, mentre per i cross dal fondo è strano perché li tira tutti sul portiere avversario.

certo se fosse per tutti manuale sarebbe meglio, ma siccome nelle sfide mi piace l'uguaglianza meglio per tutti automatico che cose diverse.

Psycho91-1
24-09-2016, 10:58
Mettessero 'sti benedetti filtri risolverebbero molte cose per me, invece così questa modalità la salto sempre :D

Guarda ti dirò, anche a me frena molto questa cosa per due motivi:
-in manuale non riesco a vincere contro assistito
-con assistito mi perde il gusto di giocare

Che gli costa mettere i filtri?

Fino a FIFA 16 mio fratello con full manual riusciva a vincere costantemente anche contro gli assistito.
Ora invece non ci riesce più, anche forse per l'abitudine da fare a un FIFA17 comunque cambiato.
E secondo me non è positivo per niente come dici...
Che gli costa mettere un filtro, non capisco!

ma siccome nelle sfide mi piace l'uguaglianza meglio per tutti automatico che cose diverse.

gli unici sfavoriti sono quelli che usano manuale... non c'è vantaggio proprio. In FIFA 16 era indifferente, si vinceva e perdeva con o senza manuale, ora non più... non è uguaglianza, il filtro sarebbe benvenuto se non è più buono giocare in manuale.

GigoBoso
24-09-2016, 11:02
Guarda ti dirò, anche a me frena molto questa cosa per due motivi:
-in manuale non riesco a vincere contro assistito
-con assistito mi perde il gusto di giocare

Che gli costa mettere i filtri?

Fino a FIFA 16 mio fratello con full manual riusciva a vincere costantemente anche contro gli assistito.
Ora invece non ci riesce più, anche forse per l'abitudine da fare a un FIFA17 comunque cambiato.
E secondo me non è positivo per niente come dici...
Che gli costa mettere un filtro, non capisco!
gli unici sfavoriti sono quelli che usano manuale... non c'è vantaggio proprio. In FIFA 16 era indifferente, si vinceva e perdeva con o senza manuale, ora non più... non è uguaglianza, il filtro sarebbe benvenuto se non è più buono giocare in manuale.

La spiegazione forse è che molti non sanno neppure di queste differenze, molti giocano e basta senza impostare niente, secondo me se molti sapessero ci sarebbero tantissime proteste

Psycho91-1
24-09-2016, 11:19
La spiegazione forse è che molti non sanno neppure di queste differenze, molti giocano e basta senza impostare niente, secondo me se molti sapessero ci sarebbero tantissime proteste

probabile, ma secondo te se molti sapessero e mettessero il manuale, vedendo che perdono e non sono capaci a passarla bene, sapendo che comunque parte dell'utenza è gente che vuole fare crediti per comprarsi il giocatore figo in Ultimate team, sapendo quanto spendono in fifa points e pacchetti, il giro che c'è per questa roba, pensi che resterebbero in manuale comunque? Non credo... speriamo in un bel filtro prima o poi così che qualcuno in manuale giochi anche in FUT.

GigoBoso
24-09-2016, 11:26
probabile, ma secondo te se molti sapessero e mettessero il manuale, vedendo che perdono e non sono capaci a passarla bene, sapendo che comunque parte dell'utenza è gente che vuole fare crediti per comprarsi il giocatore figo in Ultimate team, sapendo quanto spendono in fifa points e pacchetti, il giro che c'è per questa roba, pensi che resterebbero in manuale comunque? Non credo... speriamo in un bel filtro prima o poi così che qualcuno in manuale giochi anche in FUT.

si certo, ma spesso molti parlano del momentum quando invece è colpa dell'automatico se sbagliano.

moob1
24-09-2016, 11:26
è il 29h
comunque ancora mi devi dire lo store ufficiale dove l'hai preso, che se ti hanno già inviato il tutto per il preload sono interessato a prenderlo anche io a 43 euro

L' ho preso da origin ed ho fatto il preload ieri. È il 29 in europa. Nel mondo si comincia a giocare dal 27 ;)

GigoBoso
24-09-2016, 11:33
L' ho preso da origin ed ho fatto il preload ieri. È il 29 in europa. Nel mondo si comincia a giocare dal 27 ;)

con il famoso sconto del 10%?

Non mi convince mi sa che aspetto che lo sconto sia almeno del 50% !

Psycho91-1
24-09-2016, 13:05
con il famoso sconto del 10%?

Non mi convince mi sa che aspetto che lo sconto sia almeno del 50% !

se aspetti origin stai fresco :cry:

Io lo prendo e vabbè, però in effetti un po' di sconto in più non starebbe scomodo :asd:

GigoBoso
24-09-2016, 13:06
se aspetti origin stai fresco :cry:

Io lo prendo e vabbè, però in effetti un po' di sconto in più non starebbe scomodo :asd:

si in effetti lo scorso anno presi Fifa16 a febbraio, che tra l'altro mi piace ancora molto e ho molto da imparare, mi sa che aspetto.

Lian_Sps_in_ZuBeI
24-09-2016, 13:41
Ho ancora 9 ore da giocare..nn ho tempo..mi manca quello..

mirkonorroz
24-09-2016, 19:43
Io le ho provate un po' tutte ma purtroppo con la demo lo stutter non se ne va completamente. Cambiato drivers, limitato fps, provato radeonpro... ma niente.
Stuttera raramente nelle cutscenes ma abbastanza spesso nel gameplay, quando la palla parte o arriva da/a un giocatore specialmente se il passaggio e' veloce e lo schermo deve fare quindi un panning veloce. A volte succede nei momenti concitati, ma di meno. non e' che sia ingiocabile ma mi rompe parecchio.

E poi oggi ho smesso di giocare perche' comincio ad essere un po' troppo insofferente allo scripting. Troppo.
All'ennesimo campanile su rimpallo che finisce altissimo (questo e' fantastico) ma finisce letteralmente in braccio al portiere senza che esso si muova di un centimetro ho chiuso.
Idem per quando "sbagli" un passaggio o allunghi la palla tramite il pulsante del passaggio: il sistema calcola come passaggio sbagliato anche se il pallone e' lentisimo e c'e' un sacco di spazio affinche' il giocatore ci possa arrivare, ma poiche' il tutto e' deciso TROPPO PRESTO, il giocatore si spostera' lentissimo e non ci arrivera' e questo indipendentemente da quanto "frulla" l'animazione che puo' essere lenta come fosse al rallenty o veloce come nei cartoni animati (quando partono slittando). Di realtime c'e' ben poco e anche la fisica ne risente parecchio. Idem nei passaggi che se sbagli si creano situazioni assurde in cui il tuo uomo piu' vicino al pallone se ne frega e non ti da neppure il controllo su di esso, e arriva l'altro da venti metri e ti frega la palla.
Devo essere davvero "ispirato" per giocare ancora.
Questo a modalita' esperto e full manual.
Poi oggi ho praticamente preso solo goal di testa.

Capisco che online possa essere meglio, ma a me interessa solo il vs cpu e ormai sono troppi anni che cambia solo la grafica e qualche piccolo altro dettaglio nei controlli.
Dovrebbero riscriverlo da zero con tutta un'altra filosofia in mente imho.
Purtroppo sono appassionato di grafica e andra' a finire che anche se il gameplay/AI/scripting sara' sempre uguale lo prendero' per quella. Magari l'anno prossimo...

Almeno a voi non stuttera :muro:

ashan
24-09-2016, 20:54
Lo ripeto da tempo : ogni anno sia fifa che pes non sono altro che grossi dlc, copia e incolla delle edizioni precedenti con rose e licenze più o meno aggiornate ...l' unica novità interessante quest'anno poteva essere la modalità journey , ma a quanto ho letto da altre parti il tutto si risolve in poco più di una decina di ore, per cui non vale la pena spendere soldi

Lian_Sps_in_ZuBeI
25-09-2016, 08:31
Io le ho provate un po' tutte ma purtroppo con la demo lo stutter non se ne va completamente. Cambiato drivers, limitato fps, provato radeonpro... ma niente.

ciao hai provato a mettere fps illimitati nelle impostazioni..poi nelle impostazioni della vga mettere vsync adattivo sempre che ci sia nel tuo panello amd,non conosco amd.

cosi si risolve lo struttering su fifa15 magari tu hai questo problema,poi elimina dal gioco le scritte che appaiono sotto quando inizi una partite,quelle sono buggate dal 15...mi fanno laggare un po i giocatori..poi vediamo...

io ho triplebuffer disattivato..

irlo
25-09-2016, 09:44
edit

Lian_Sps_in_ZuBeI
25-09-2016, 09:59
giocato 1 partita a FUT online,prime impressioni a caldo.

1-lento,per me il 80% si lamentera' e di quel 80% il 70% è consolaro.
2-collegato ad avversario alla velocita della luce,come premere un pulsante nel menu di fifa ed aspettarsi che apra quel sottomenu in tempi <1s(po' anche esser perche' siamo 4 gatti)
3-una partita online stagioni fuori da fut,lenta e difficile madonnaaa...mi piace..controllare la palla non è easy come sul 16. i passaggi non sono pilotati come nel 16 cioè il semi-assistito per me è molto più manual dell'anno scorso.
4-aggiunto un torneo molto bello in FUT,in pratica per chi non lo sa gia...devi vincere un torneo per poter accedere al megatorneo che si tiene presumo ogni week end o almeno penso io..il prossimo dice tra 12gg..quindi si ha tempo 12gg per qualificarsi,per farlo bisogna vincere il torneo online sopra citato...mi sembra si parti dai 1/8.

per il resto soddisfatto di questo fifa,se devo citare qualcuno direi: "Il Milglio fIfa di sempre"

daxino
25-09-2016, 10:55
Ciao a tutti, anni fa giocavo a FIFA su PS3 e c'erano sempre 200-300 mila persone online, così era facile trovare gente che giocasse in manuale. A maggio di quest'anno ho provato FIFA 16 su pc con origin access ed a stento c'erano 2000 persone. In manuale non ho mai trovato nessuno e giocare contro gli assistiti risulta davvero frustrante. Volevo capire se è sempre così poca l'utenza PC e se vale la pena prendere il 17 per giocare in manuale online.

moob1
25-09-2016, 11:02
Ciao a tutti, anni fa giocavo a FIFA su PS3 e c'erano sempre 200-300 mila persone online, così era facile trovare gente che giocasse in manuale. A maggio di quest'anno ho provato FIFA 16 su pc con origin access ed a stento c'erano 2000 persone. In manuale non ho mai trovato nessuno e giocare contro gli assistiti risulta davvero frustrante. Volevo capire se è sempre così poca l'utenza PC e se vale la pena prendere il 17 per giocare in manuale online.

Si l'utenza PC è poca sopratutto in quel periodo, i primi mesi è comunque maggiore. Ma niente a che vedere con le console. Quest'anno anche io ho pensato di passare alla versione PS4 ma l'idea di dover pagare l'online proprio non mi va giù.

Psycho91-1
25-09-2016, 13:37
boh io sono indeciso... però ormai ho disdetto il preorder di 50 euro per ps4, e sta a 70 su amazon. La differenza di qualità grafica è immensa, di certo però parliamo di FIFA anche su PC, quindi niente di straordinario graficamente, però si nota molto.

Ma l'utenza mi frena. Ho sempre trovato senza problemi le partite... però su console è altra roba...calcolando che pago già il plus boh valuto ancora qualche giorno

mirkonorroz
25-09-2016, 15:48
ciao hai provato a mettere fps illimitati nelle impostazioni..poi nelle impostazioni della vga mettere vsync adattivo sempre che ci sia nel tuo panello amd,non conosco amd.

cosi si risolve lo struttering su fifa15 magari tu hai questo problema,poi elimina dal gioco le scritte che appaiono sotto quando inizi una partite,quelle sono buggate dal 15...mi fanno laggare un po i giocatori..poi vediamo...

io ho triplebuffer disattivato..

Ciao, ecco, quello che ho evidenziato penso di non averlo ancora fatto, ma, gentilmente, mi spiegheresti quale sarebbe precisamente l'opzione?

Ma mi sa che non funzionera' perche' a volte mi stuttera anche se non vi sono sovraimpressioni particolari. Ad esempio mi stuttera a volte, tipo tre scatti, al cambio di cutscene: all'inizio quasi sempre al partire della prima scena lo fa, ma comunque lo fa anche ingame, come ho scritto prima, quando ci sono delle forti accelerazioni. Il bello e' che a volte per un po' va fluidissimo... da te lavora l'HD o l'SSD durante il gioco? Che traffico fa?
La cpu non ha neanche un core saturato... ma magari fa da collo di bottiglia ugualmente, ma PES no!!! anche se ha una grafica un po' piu' leggera, presumo (indipendentemente dai risultati visivi).

Qualcuno che abbia il monitor a 60Hz e la limitazione delle cutscenes a 30Hz ha provato come in dragon age(?) o nfs(?) ad aggiungere:
-GameTime.MaxSimFps 60 -GameTime.ForceSimRate 60+
nel file:
Scripts\Win32Game.cfg
?

EDIT: tutto sommato lo trovo un buon fifa, forse si' il migliore. Probabilmente "la mia" difficolta' e' "dilettante": con questa gioco bene in full manual senza accorgermi troppo di quando la AI bara. La difficolta' dilettante mi sembra un po' piu' difficlie dell'anno scorso e questo mi va bene. Ad esperto invece non ne vincevo una: massimo pareggio ed anche questo molto di rado.
Lo stuttering che ho non e' tale da compromettere il gameplay: non e' molto e tende a diminuire giocando (mi sembra). nonostante lo sconto del 22% su VIP di GMG non lo prendero' subito. Aspettero' qualche offerta piu' avanti. Il demo non e' male e per cambiare i comandi non ci si mette molto.

Sapete se il gameface andra' perduto o faranno il porting sul nuovo motore? Intendo sia quello gia' fatto che l'applicazione per farlo. Mi dispiacerebbe perdere la faccia :)
A proposito... che facce hanno i giocatori del Verona? LOL

Gello
25-09-2016, 20:34
EA fa anche ulteriori sconti sui Fifa points ogni tanto ? Mai comprati am stavolta potrei dargli due spicci se mi piace

marco_iol
25-09-2016, 21:01
Dove pensate di comprarlo? Conoscete qualche sito che faccia una buona offerta? Magari in pre-order si riesce a risparmiare qualcosa...

playluk
26-09-2016, 09:11
Dove pensate di comprarlo? Conoscete qualche sito che faccia una buona offerta? Magari in pre-order si riesce a risparmiare qualcosa...
mi accodo alla domanda:)

GigoBoso
26-09-2016, 09:51

l'altro giorno mi sono messo a fare delle prove passando al manual, che dire è strano è vero che da certe posizioni si segna facile mentre con l'automatico le para tutte, ma alla fine considerando tutto passaggi compresi, secondo me ci sono vantaggi e svantaggi nel giocare in automatico.
Dopo una partita persa ma dominata, in cui per ben 3 volte ero solo davanti al portiere e la ha tirata addosso al portiere ho deciso fermamente di ritornare all'automatico

Psycho91-1
26-09-2016, 10:15
gliel'hai tirata tu addosso, non il gioco, questo te lo assicuro :D
anche a me capita spesso, non riesco a evitarlo.
Mentre mio fratello mi prende in giro proprio perché davanti la porta la sparo sempre centrale, perché in effetti lui ci riesce perfettamente invece.

FUT inizialmente non andrebbe considerato per il manuale, perché tutti giocano in assistito, quindi alla fine gli errori che tu fai in manuale, li paghi perché l'altro è chiaramente avvantaggiato.

zlatan88
26-09-2016, 10:18
Per chi ha provato la demo anche su console: è vero che ci sono differenze rispetto alla versione PC (parlo di gameplay)? Così disse un mio amico

Psycho91-1
26-09-2016, 10:36
nessuna, nel modo più assoluto nessunissima differenza di gameplay.
Solo lato tecnico (PC decisamente meglio a patto di poterlo far andare meglio (gioco leggero comunque))

moob1
26-09-2016, 10:41

In questo forum oltre che dei siti autorizzati e/o ufficiali non si può parlare e il prezzo su quei siti è quello che è senza sconti ne altro. Te lo dice uno che ha preso il ban per ben 2 volte in occasione di FIFA 14 e 15 :asd:

GigoBoso
26-09-2016, 11:20
gliel'hai tirata tu addosso, non il gioco, questo te lo assicuro :D
anche a me capita spesso, non riesco a evitarlo.
Mentre mio fratello mi prende in giro proprio perché davanti la porta la sparo sempre centrale, perché in effetti lui ci riesce perfettamente invece.

FUT inizialmente non andrebbe considerato per il manuale, perché tutti giocano in assistito, quindi alla fine gli errori che tu fai in manuale, li paghi perché l'altro è chiaramente avvantaggiato.

si ma perché tuo fratello fa gol e a noi la tira sul portiere?

Sicuramente c'è qualcosa che ci sfugge.

Lian_Sps_in_ZuBeI
26-09-2016, 11:44
In origin acess la modalità "il viaggio" si blocca dopo un po,dicendo di comprare il gioco :D

Ah in questa modalità si sbloccano pacchetti per il FUT. Quindi vi obbligano a farla...o meglio a provarla se volete pacchetti gratis ;-)

GigoBoso
26-09-2016, 11:59
In origin acess la modalità "il viaggio" si blocca dopo un po,dicendo di comprare il gioco :D

Ah in questa modalità si sbloccano pacchetti per il FUT. Quindi vi obbligano a farla...o meglio a provarla se volete pacchetti gratis ;-)

non stai parlando della demo vero?

Psycho91-1
26-09-2016, 12:09
si ma perché tuo fratello fa gol e a noi la tira sul portiere?

Sicuramente c'è qualcosa che ci sfugge.

perché miri male! te l'ho appena detto... in manuale se non miri bene (e parliamo di movimenti precisi della levetta sinistra) la butti più centrale e il portiere te la para.
Proprio per questo mio fratello mi sfotte, perché mi dice che non riesco a tirare bene, mentre lui tira meglio (in manuale)
In manuale tutto dipende da te, anche l'errore. per questo è genuino, e più bello, giocare in manuale perché puoi fare l'errore.
Su un FPS online se miri e manchi la testa non uccidi, se quello nel frattempo si gira e ti prende in testa, sei morto.

Con FIFA full manual, se fosse manuale contro manuale escludendo gli errori di copertura, tattici ecc. se tu fai un passaggio in una direzione sbagliata, e l'altro ti prende la palla e segna, è colpa tua.
Se giochi in assistito, e tiri e ti spara il tiro sulle nuvole, è un errore dell'assistito non il tuo.

non stai parlando della demo vero?

sta parlando della versione di prova (10 ore) che si ha pagando i 4 euro di Origin Access

zlatan88
26-09-2016, 12:14
nessuna, nel modo più assoluto nessunissima differenza di gameplay.
Solo lato tecnico (PC decisamente meglio a patto di poterlo far andare meglio (gioco leggero comunque))

mille grazie per l'info :)

GigoBoso
26-09-2016, 12:14
movimenti precisi della levetta sinistra mi viene da ridere, ho il pad tutto scassato è già un problema riuscire ad andare dritti.

Parideboy
26-09-2016, 12:22
perché miri male! te l'ho appena detto... in manuale se non miri bene (e parliamo di movimenti precisi della levetta sinistra) la butti più centrale e il portiere te la para.
Proprio per questo mio fratello mi sfotte, perché mi dice che non riesco a tirare bene, mentre lui tira meglio (in manuale)
In manuale tutto dipende da te, anche l'errore. per questo è genuino, e più bello, giocare in manuale perché puoi fare l'errore.
Su un FPS online se miri e manchi la testa non uccidi, se quello nel frattempo si gira e ti prende in testa, sei morto.

Con FIFA full manual, se fosse manuale contro manuale escludendo gli errori di copertura, tattici ecc. se tu fai un passaggio in una direzione sbagliata, e l'altro ti prende la palla e segna, è colpa tua.
Se giochi in assistito, e tiri e ti spara il tiro sulle nuvole, è un errore dell'assistito non il tuo.
Nono è fifa che è buggato lol

Inviato dal Samsung Galaxy S4 AICP 6.0.1 utilizzando Tapatalk

GigoBoso
26-09-2016, 12:25
Nono è fifa che è buggato lol

Inviato dal Samsung Galaxy S4 AICP 6.0.1 utilizzando Tapatalk

il sospetto viene in effetti, soprattutto quando giochi a FUT e ti manca un punto per la promozione, quando il gioco decide che non devi passare puoi fare anche 5 partite ma le perdi tutte. Ovviamente non sono sconfitte meritate, ma tutte pilotate.

LeoVGki
26-09-2016, 12:39
Comunque parlando di tiri manuali quest'anno hanno migliorato quelli rasoterra, che si effettuano premendo due volte il tasto di tiro.
Risultano più potenti e facili da piazzare, risultando molto efficaci negli 1vs1 contro il portiere :D

Se il gameplay della demo rimarrà uguale anche sulla versione finale per me quest'anno sarà ottimo, basterà modificare un po' le sliders (assenti purtroppo nella demo) e anche contro la CPU potrebbero esserci belle partite...

GigoBoso
26-09-2016, 12:45
Comunque parlando di tiri manuali quest'anno hanno migliorato quelli rasoterra, che si effettuano premendo due volte il tasto di tiro.
Risultano più potenti e facili da piazzare, risultando molto efficaci negli 1vs1 contro il portiere :D

Se il gameplay della demo rimarrà uguale anche sulla versione finale per me quest'anno sarà ottimo, basterà modificare un po' le sliders (assenti purtroppo nella demo) e anche contro la CPU potrebbero esserci belle partite...

Perché in fifa16 come si facevano i tiri rasoterra?

Psycho91-1
26-09-2016, 13:01
il sospetto viene in effetti, soprattutto quando giochi a FUT e ti manca un punto per la promozione, quando il gioco decide che non devi passare puoi fare anche 5 partite ma le perdi tutte. Ovviamente non sono sconfitte meritate, ma tutte pilotate.

vabbè però qua non c'è discussione se si finisce su questi presupposti...
non c'entra con il manuale in ogni caso, se ipoteticamente ti facesse andare l'avversario più veloce. Di certo non ti modifica il tiro... non scherziamo. Io sto parlando di tirare, FUT o club non c'entra niente, parlo del tiro in manuale.
Se la spari addosso al portiere, dipende da te (e da me come ti dicevo).

Il resto del fifa pilotato (buggato significa altro) non c'entra niente con il mio discorso sul tiro manuale.

Psycho91-1
26-09-2016, 13:02

tra demo e origin access, sembra identico sinceramente.

Perché in fifa16 come si facevano i tiri rasoterra?

doppio press sul tasto tiro. così anche FIFA 17.

GigoBoso
26-09-2016, 13:08
vabbè però qua non c'è discussione se si finisce su questi presupposti...
non c'entra con il manuale in ogni caso, se ipoteticamente ti facesse andare l'avversario più veloce. Di certo non ti modifica il tiro... non scherziamo. Io sto parlando di tirare, FUT o club non c'entra niente, parlo del tiro in manuale.
Se la spari addosso al portiere, dipende da te (e da me come ti dicevo).

Il resto del fifa pilotato (buggato significa altro) non c'entra niente con il mio discorso sul tiro manuale.

si però secondo me le 2 cose sono collegate, quando invece di vuole far vincere i gol ti entrano tutti anche con l'automatico.

Il cross dal fondo invece non sono riuscito a capirlo sia automatico che manuale li tira sempre dove vuole lui.

Driver_x_404
26-09-2016, 13:19
Con il full manual e modalità campione (contro la cpu conta poco) finisco spesso partite con lo 0a0 perché fatico a segnare, con l'automatico le vincerei facili, ma a mio avviso rende molto più realistico la partita.
Se volete un consiglio io ho iniziato anche grazie ai fifa trainer. Ho imparato molto grazie ai vari step, che ti obbligano poi ad usare il manuale per passare gli ultimi. Però sono graduali e ci si abitua. Fidatevi dopo un po' di pratica insistita e tante "arrabbiature" ci si diverte molto di più e si scopre un altro gioco!

Psycho91-1
26-09-2016, 13:26
ripeto sto parlando di tiri manuali, che mandi in bocca al portiere, sia esso FUT che club normali.

Che poi il gioco ipoteticamente modifichi la direzione per farti perdere, non è un discorso che riguarda il mirare bene. Accadrà? non accadrà? Non lo so.
Io ti ho detto, visto che hai fatto alcune partite in manuale, e hai detto che sbagli i tiri mandandoli centrali, dato che gioco da 5 anni in full manual, ti dico che è perché miri male e capita ancora anche a me che ci gioco da tempo. Poi se tu invece vuoi dare la colpa al gioco... non so che dirti. Se ritieni che FUT ti ha truccato il tiro, ok.
Ma secondo me li hai sbagliati tu perché per esperienza ti dico che mi capita in qualsiasi situazione, anche e soprattutto quando non è FUT.

GigoBoso
26-09-2016, 13:28
Con il full manual e modalità campione (contro la cpu conta poco) finisco spesso partite con lo 0a0 perché fatico a segnare, con l'automatico le vincerei facili, ma a mio avviso rende molto più realistico la partita.
Se volete un consiglio io ho iniziato anche grazie ai fifa trainer. Ho imparato molto grazie ai vari step, che ti obbligano poi ad usare il manuale per passare gli ultimi. Però sono graduali e ci si abitua. Fidatevi dopo un po' di pratica insistita e tante "arrabbiature" ci si diverte molto di più e si scopre un altro gioco!

se leggi sopra ci ho provato, ci sono pro e contro ai fini del risultato finale.

Comunque vi ricordo che quello che dico è riferito al multiplayer, il singolo non lo sto prendendo in considerazione.

draco1978
26-09-2016, 13:34
Dopo aver quasi finito le ore dell'access posso dire che ci troviamo davanti al miglior Fifa mai uscito.
Io gioco solo offline campione, full-manual.

Il ritmo finalmente è credibile e con una piccola ritoccatina alle slides (velocità passaggi e percentuale di errore della cpu...) si fa giocare veramente con molto piacere.
Il manuale è più preciso (si torna al passato finalmente), le situazioni di gioco mi paiono meno scriptate ed i tiri rasoterra, finalmente, sono una bella novità (che sicuramente andava implementata prima).
Graficamente è splendido, il colpo d'occhio sia in notturna che in diurna è cio' che più si avvicina ad una partita di calcio vista in tv.

Permane qualche dubbio sulla facilità di sfondare lateralmente con l'allungo palla, ma credo che verrà fixato perchè con esterni veloci è veramente troppo facile prendere il largo e la cpu pare un po' in bambola su questo aspetto.

Il gioco della cpu inoltre non si discosta molto dalle scorse edizioni e risulta poco caratterizzato, come di fatto per gli altri anni.

Ho ancora qualche problemino sulle punizioni che non riesco a calciare, ci vorrà un po'm di pratica

E' Fifa, nel bene e nel male.

Driver_x_404
26-09-2016, 13:38
se leggi sopra ci ho provato, ci sono pro e contro ai fini del risultato finale.

Comunque vi ricordo che quello che dico è riferito al multiplayer, il singolo non lo sto prendendo in considerazione.

Sisi dicevo solo la mia, ovviamente in automatico solo pro in quanto anche con i passaggi puoi fare tutto di prima non sbagli mai e arrivi sempre in porta, persino sul lancio lungo se spazzi trova sempre la punta, praticamente ponciponci popopò. Ma con il manuale se fai 3 passaggi di prima precisi nello stretto sei un fenomeno, perché gia dopo il secondo se non sei posizionato bene con il corpo lo sbagli. Ma questo anche nella realtà, perché non credo che quando giocate a calcio fate sempre passaggi come fosse iniesta. Per i tiri forse è meglio il manuale quando sei decentrato perché se la vuoi chiudere sul palo lontano e miri bene riesci a farlo, con l'automatico invece la mette sempre sul palo del portiere. Poi magari voi non la pensate cosi, ma il calcio è un gioco semplice con 1000errori. L automatico non ha senso, o almeno per me non è calcio.

Psycho91-1
26-09-2016, 14:00
sono pro "relativi"... perché è chiaro che con manuale se sbagli specie quando giochi contro l'altro che usa assistito... ti puniscono.
Invece assistito ti permette di sbagliare meno.
Però quei tiki taka fastidiosi da assistito sono insopportabili... quello fa scadere il gioco online secondo me.

E driver, con la tua ultimissima frase, concordo alla grande: il calcio è fatto di errori, è un gioco non una simulazione, ma almeno il manuale genera errori, è più bello.

mirkonorroz
26-09-2016, 16:04
Ci tengo a precisare che in full manual non e' che tiri come vuoi tu, ma quasi come vuoi tu, altrimenti le statistiche dei giocatori andrebbero a farsi benedire, e quel quasi a volte e' una finestra talmente ampia a seconda del contesto che e' come se tirasse il sistema.
Ovviamente sempre meglio che l'automatico, ma imho puo' risultare una forbice di incoerenza non da poco, specie se uno e' bravo veramente e quando le stats (che siano genuine o momentum-driven) fanno pena si nota subito ed e' abbastanza frustrante.

Comunque nessuno ha mai avuto l'impressione che esista l'after-touch tipo sensible soccer? Cioe' tiri in una direzione e subito dopo ruoti di un quarto di giro la levetta SX verso SX o DX tipo street fighter (cioe' graduatamente ma velocemente) e il tiro ha piu' possibilita' di entrare. Non so se si noti anche una traiettoria un pelo curva, forse no. Non mi sembra che sia nei comandi o sbaglio?

Psycho91-1
26-09-2016, 16:12
nessun after touch...

comunque è chiaro che le statistiche contino. Sennò che senso ha dare 60 a un giocatore e 90 a un altro? ma quello è normale, quello dipende dalla precisione del giocatore e dal tempismo con cui tiri (e la posizione del corpo) e dalla potenza che riesce a imprimere. Ma se tiri in bocca al portiere... vuol dire che quei palloni li hai tirati in bocca al portiere. Poi può fare la differenza in un intervallo di angolazione (anche quella "centrale") della levetta, tra un Messi e un difensore scarparo di terza categoria. Chiaramente. Sennò sembra che basta essere precisi con il manuale. Ma quello lo dò per assodato per chi gioca a uno sportivo.

Proprio ora vengo da una partita con assistito, i tiri li manda dove vuole lui, e persino (non ricordavo!) i colpi di testa difensivi su calcio d'angolo, decide da solo dove mandarli. Non si può.... perché non la aggiungono l'opzione per FUT??? perché? :cry:

fraoda
26-09-2016, 16:41
ho fatto l abbonamento e ho giocato gia quasi 5 ore, classico fifa non mi sembra particolarmente diverso dal precedente !!
Ma la web app non va neanche dopo che provi il gioco?? :(

moob1
26-09-2016, 16:47
Mi è successa una cosa strana ma gradita, ho ricevuto pochi minuti fa una email da Origin che mi invitava a giocare a Fifa 17 poichè disponibile a tutti (mentre ovviamente non è così visto che esce il 29). Ho aperto origin e ora sto giocando senza avere origin access :sofico:

mirkonorroz
26-09-2016, 17:15
Mi è successa una cosa strana ma gradita, ho ricevuto pochi minuti fa una email da Origin che mi invitava a giocare a Fifa 17 poichè disponibile a tutti (mentre ovviamente non è così visto che esce il 29). Ho aperto origin e ora sto giocando senza avere origin access :sofico:

E' un famoso cryptolocker :O :sofico:

Invece a me niente, anche se su origin ho fifa 09, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 e il demo del 17 :fagiano:

moob1
26-09-2016, 17:17
E' un famoso cryptolocker :O :sofico:

Invece a me niente, anche se su origin ho fifa 09, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 e il demo del 17 :fagiano:

Può essere anche un virus basta che funzioni :D

Per ora ho fatto la partita iniziale e sto provando il viaggio

Lian_Sps_in_ZuBeI
26-09-2016, 17:17
mail simile arrivata anche a me,ma io ho access e quindi gia ci stavo giocando :D

vabbe i soliti culllllatttoni!

edit. aggiungo una cosa,

mi sono arrivati i primi pacchetti oro premium maxi e il pacchetto SDS 2 giocatori in prestito.

1 lo avevo gia DOnnarumma e mi ha unito i contratti quindi 3+3=6 fico non lo sapevo.

nei oro premium nulla di buono massimo un 80 ma molti contratti e altre cose...ora vedo ho aperto il tutto dalla webapp...mo entro in gioco e vedo.

ashan
26-09-2016, 18:17
Quindi già si può giocare?

Lian_Sps_in_ZuBeI
26-09-2016, 18:33
origin acess 3,99euro al mese,lo pago sia settembre che ottobre per giocare a battlefiled 1.poi basta :D

moob1
26-09-2016, 18:49
Primo 4-1 rifilato su draft comincia bene. Comunque confermo il gioco è più lento rispetto al 16

Lian_Sps_in_ZuBeI
26-09-2016, 18:57
Primo 4-1 rifilato su draft comincia bene. Comunque confermo il gioco è più lento rispetto al 16

io non riesco a vincere e segnare,sembrano tutti pro sul 17. :C

ks!
26-09-2016, 20:08
a me non è arrivato nulla :(
spero solo che lo attivino prima del 29 giusto per cominciare a scaricarlo

moob1
26-09-2016, 20:35
a me non è arrivato nulla :(
spero solo che lo attivino prima del 29 giusto per cominciare a scaricarlo

c'è il precaricamento per quello

Lian_Sps_in_ZuBeI
26-09-2016, 21:11
per chi volesse saperlo giusto per informazioni tecniche/curiosita' chi gioca a Fifa17 con origin acess,se notate è stato creato nella cartella di FIFA17 un file chiamato FIFA17_Trial.exe affianco al file FIFA17.exe

ecco era solo una curiosità :P

random jpg
https://i.gyazo.com/dd5be81a215ff03d75dc031cb00c5b1e.png

Lian_Sps_in_ZuBeI
26-09-2016, 23:07
Attenzione sono entrato poco fa ho fatto 2 partite a fut stagioni....

....non so come dirvelo...

ma il gioco sembra esser tornato veloce come fifa15..

assurdo.

hanno modificato la velocita' oggi? stasera?avran visto che molti non hanno piu accesso e quindi la finta velocita lenta è stata rimossa :C

ashan
27-09-2016, 07:19
Insomma il solito Fifa flipper

daxino
27-09-2016, 07:32
Ho fatto un pò do partite nelle stagioni online e devo dire che il ritmo non è veloce ma molto godibile.
Ho però un problema, non la becco mai di testa ad esempio sui calci d'angolo, soprattutto quelli difensivi. Bisogna semplicemente premere "O" su PS oppure "B" su Xbox? Ai vecchi FIFA io premevo sempre un paio di volte e mi andava sempre bene. Al 16 invece mi sono accorto che premendo due volte tiravo verso la mia porta. Sono davvero importanti il tempismo e la posizione?

Psycho91-1
27-09-2016, 08:45
Attenzione sono entrato poco fa ho fatto 2 partite a fut stagioni....

....non so come dirvelo...

ma il gioco sembra esser tornato veloce come fifa15..

assurdo.

hanno modificato la velocita' oggi? stasera?avran visto che molti non hanno piu accesso e quindi la finta velocita lenta è stata rimossa :C

appena giocato (e finito le 10 ore) e il gioco era lo stesso di prima

Lian_Sps_in_ZuBeI
27-09-2016, 09:17
appena giocato (e finito le 10 ore) e il gioco era lo stesso di prima

FUT stagioni?

Allora mi drogo...Boh cmq meglio così.

Quando finisci le ore..cosa succede ti fa uscire ti blocca il gioco...ti esce una scritta.?

Psycho91-1
27-09-2016, 09:58
FUT stagioni?

Allora mi drogo...Boh cmq meglio così.

Quando finisci le ore..cosa succede ti fa uscire ti blocca il gioco...ti esce una scritta.?

si si FUT Stagioni.
Comunque non si può mai dire vedremo più in là.

Mi manca un minuto, apro e ti dico.
Mi continuava a ripetere origin che alla fine delle 10 ore si chiuderà il gioco e stop, quindi mi diceva "se devi salvare salva adesso".

Ora apro questo ultimo minuto e vedo cosa fa. Se non si chiude lo lascio aperto :asd:
devo uscire di casa per qualche ora, ma chissene :D

EDIT: si è chiuso immediatamente. periodo terminato

GigoBoso
27-09-2016, 11:01
tornando all'argomento manuale vs automatico, ieri ho giocato in manuale, le ho perse quasi tutte perchè purtroppo i tiri in porta con il manuale entrano quasi sicuri solo da certe posizioni, da altre posizione dove con l'automatico sono quasi sicuri vanno quasi tutti fuori.

L'aiuto passaggi va messo sicuramente almeno su semi perché l'auto sbaglia decisamente troppo. Ad esempio i cross dal fondo li tira tutti sul portiere.

Comunque si con il manual il gioco diventa migliore, per farvi capire come dovrebbero muoversi e tirare i giocatori provatevi il demo di PES17, per carità è brutto da vedersi, ma rimarrete sorpresi di come i giocatori si muovono e tirano dove vuoi tu.

Ma in Fifa non è possibile mettere la barra della forza di tiri e passaggi sopra i giocatori come in PES? Sarebbe bello.

Psycho91-1
27-09-2016, 15:34
in PES tirano dove vuoi?
Mi spiace, ci ho provato mettendo tutto in full manual lì sopra... e i tiri non vanno dove voglio io come in FIFA full manual... non voglio difendere FIFA, anzi PES mi piace molto a livello di fase di impostazione, centrocampo. Ma al tiro mi fa letteralmente cadere le braccia. In FIFA tiro dove voglio io.
Poi in FUT c'è che prevede di giocare con l'assistito e niente, i portieri fanno cahare appena tiri in manuale. Ma giocando nei club, 1vs cpu o 1vs1 entrambi con manual, il tiro va decisamente dove preferisci e indirizzi, e diventa una goduria.
Finché FUT sarà così, ovviamente non si può giudicare positivamente il manual in questa modalità. Ma tra manualisti è puro divertimento.

Psycho91-1
27-09-2016, 16:32
Domanda a chi l'ha preordinato e ce l'ha già in libreria e ha giocato/sta giocando anche alla prova Origin Access.

Siccome dal 23 è pre-scaricabile, ve l'ha fatto riscaricare a parte, o sarà sufficiente quello della prova?
Sto ancora valutando se prenderlo su PC o PS4, e vorrei sapere se in caso optassi per il PC giovedì o venerdì, se me lo rifarà scaricare o no :confused:
più che altro perché con degli amici organizziamo sempre un torneino e avendo liberi proprio giovedì e venerdì, vorrei capire come gestirmi il tutto in caso optassi per l'edizione PC :confused:

draco1978
27-09-2016, 16:54
Domanda a chi l'ha preordinato e ce l'ha già in libreria e ha giocato/sta giocando anche alla prova Origin Access.

Siccome dal 23 è pre-scaricabile, ve l'ha fatto riscaricare a parte, o sarà sufficiente quello della prova?
Sto ancora valutando se prenderlo su PC o PS4, e vorrei sapere se in caso optassi per il PC giovedì o venerdì, se me lo rifarà scaricare o no :confused:
più che altro perché con degli amici organizziamo sempre un torneino e avendo liberi proprio giovedì e venerdì, vorrei capire come gestirmi il tutto in caso optassi per l'edizione PC :confused:

La mia situazione.
Sulla versione standard mi scrive "precaricato", quindi presumo proprio e spero che non sia da riscaricare un'altra volta

Driver_x_404
27-09-2016, 17:08

Io non amo le console ma se tu hai sia pc che ps4/xbox fossi in te lo prenderei su console, soprattutto xbox. Anche se la grafica dovesse essere inferiore, ma il gioco è identico e soprattutto hai persone con la quale giocare online, e fidati ce ne sono a centinaia di migliaia in piu. L unico motivo valido per avere fifa su console. In piu su xbox c sono anche le fifa legends

daxino
27-09-2016, 17:26

Non me l'ha fatto riscaricare.

Sapete se esiste una sezione specifica su HW per scambiarsi ID di gioco oppure si può fare qui?

Psycho91-1
27-09-2016, 17:35
Io non amo le console ma se tu hai sia pc che ps4/xbox fossi in te lo prenderei su console, soprattutto xbox. Anche se la grafica dovesse essere inferiore, ma il gioco è identico e soprattutto hai persone con la quale giocare online, e fidati ce ne sono a centinaia di migliaia in piu. L unico motivo valido per avere fifa su console. In piu su xbox c sono anche le fifa legends

Io non ho xbox one (sennò non ci pensavo due volte :D con le leggende su FUT).
Si su PC guarda, il colpo d'occhio (e seppur ci abbia speso per il PC non sono un fissato di grafica sia chiaro, certo dove posso cerco prestazioni migliori) è un'altra cosa.

Però in effetti qui per 10 euro di risparmio (e non dico altro, parliamo di cose non ufficiali e non voglio un ban) non so quanto valga la pena prenderlo su PC... tanto il Plus su PS4 lo pago ugualmente.

Certo dovrei ricominciare da capo con FUT ma vabbè.
Ci penso e decido con mio fratello, però sono propenso per la versione PS4. Vedremo!

Grazie per le info sul preload anche a draco1978 e daxino

@daxino credo che qui (o in futuro sul thread ufficiale se ci sarà) vada bene per gli ID :)

marco_iol
27-09-2016, 19:14
In questo forum oltre che dei siti autorizzati e/o ufficiali non si può parlare e il prezzo su quei siti è quello che è senza sconti ne altro. Te lo dice uno che ha preso il ban per ben 2 volte in occasione di FIFA 14 e 15 :asd:
Sbagli, visto che su Origin la Standard Edition costa 59,99 €, mentre su Amazon, ad esempio, il prezzo è stato anche 49,99 €. Quindi la domanda è più che lecita, visto che Amazon è un sito autorizzato...

moob1
27-09-2016, 19:19
Sbagli, visto che su Origin la Standard Edition costa 59,99 €, mentre su Amazon, ad esempio, il prezzo è stato anche 49,99 €. Quindi la domanda è più che lecita, visto che Amazon è un sito autorizzato...

Veramente un ottimo prezzo :rolleyes:

Rec83
27-09-2016, 19:19
Io non ho xbox one (sennò non ci pensavo due volte :D con le leggende su FUT).
Si su PC guarda, il colpo d'occhio (e seppur ci abbia speso per il PC non sono un fissato di grafica sia chiaro, certo dove posso cerco prestazioni migliori) è un'altra cosa.

Però in effetti qui per 10 euro di risparmio (e non dico altro, parliamo di cose non ufficiali e non voglio un ban) non so quanto valga la pena prenderlo su PC... tanto il Plus su PS4 lo pago ugualmente.

Certo dovrei ricominciare da capo con FUT ma vabbè.
Ci penso e decido con mio fratello, però sono propenso per la versione PS4. Vedremo!

Grazie per le info sul preload anche a draco1978 e daxino

@daxino credo che qui (o in futuro sul thread ufficiale se ci sarà) vada bene per gli ID :)

Si confermo che non te lo fa riscaricare, anzi lo puoi già aggiornare con la prima patch (se non l'hai già fatto).
Se tu avessi avuto Xbox One, non c'erano dubbi, era la prima scelta.
Tra PC e PS4 la scelta pende tra la miglior ottimizzazione della prima piattaforma e la maggioranza di utenti per la seconda.

Se PC "dovrebbe" costare meno.

moob1
27-09-2016, 19:30
Si confermo che non te lo fa riscaricare, anzi lo puoi già aggiornare con la prima patch (se non l'hai già fatto).
Se tu avessi avuto Xbox One, non c'erano dubbi, era la prima scelta.
Tra PC e PS4 la scelta pende tra la miglior ottimizzazione della prima piattaforma e la maggioranza di utenti per la seconda.

Se PC "dovrebbe" costare meno.

E mettici l'online a pagamento anche. Io sono uno di quelli che è stato indeciso fino all'ultimo su che piattaforma comprarlo e poi mi sono ricordato che va pagato l'online.

Comunque a me anche oggi FIFA17 funziona senza motivo :asd:

http://i.imgur.com/Qxs5XIh.png

Psycho91-1
27-09-2016, 20:38
ho già detto che il ps plus ce l'ho (rinnovato a inizio settembre) e lo pago per altri motivi non per FIFA. Quindi per me è solo versione tecnicamente migliore su PC vs utenti più numerosi.

E' vero che ho avuto soddisfacenti edizioni PS4 14 e 15. Come anche 11 12 13 e 16 su PC. Escludendo 11 12 e 13, confrontando 15 e 16 ps4 e pc... non è che il numero di utenti sia stato tanto diverso, quando giocato, specie a FUT (che è quasi l'unica modalità online che usiamo io e mio fratello).

Però inutile dirlo, l'utenza è maggiore, quindi magari meno problemi... problemi che con il 16 non ho avuto. Boh...

Rec83
27-09-2016, 21:46
ho già detto che il ps plus ce l'ho (rinnovato a inizio settembre) e lo pago per altri motivi non per FIFA. Quindi per me è solo versione tecnicamente migliore su PC vs utenti più numerosi.

E' vero che ho avuto soddisfacenti edizioni PS4 14 e 15. Come anche 11 12 13 e 16 su PC. Escludendo 11 12 e 13, confrontando 15 e 16 ps4 e pc... non è che il numero di utenti sia stato tanto diverso, quando giocato, specie a FUT (che è quasi l'unica modalità online che usiamo io e mio fratello).

Però inutile dirlo, l'utenza è maggiore, quindi magari meno problemi... problemi che con il 16 non ho avuto. Boh...

Se giocate più che altro a FUT, su PC non hai alcun problema a trovare avversari, pure su PC è la modalità più giocata (riporto quello che dicono ragazzi che clubbano con me, io a FUT non gioco).

Modor
27-09-2016, 21:56
E mettici l'online a pagamento anche. Io sono uno di quelli che è stato indeciso fino all'ultimo su che piattaforma comprarlo e poi mi sono ricordato che va pagato l'online.

Comunque a me anche oggi FIFA17 funziona senza motivo :asd:

http://i.imgur.com/Qxs5XIh.png

Scusate l'intrusione, io mi ero quasi convinto a comprare la versione PC con finalità di gioco online..

Come sarebbe questo discorso che va pagato l'online?

MrBrillio
27-09-2016, 21:58
Scusate l'intrusione, io mi ero quasi convinto a comprare la versione PC con finalità di gioco online..

Non si paga nulla..è semplicemente l'ea access (esiste anche su console) dove paghi un tot al mese e hai accesso ad alcuni giochi gratis..in più puoi giocare in anteprima alcuni titoli :D

Psycho91-1
27-09-2016, 21:58
online praticamente solo a FUT.
Boh meno giocatori sul mercato ma sempre grossi numeri, e la gente online si trova, ma più o meno quello è...

sono indeciso ma in effetti non c'è un vero pro per prenderlo su PS4 se non quello di avere più giocatori sul mercato e meno avversari (e magari su PC sono tutti più forti perché ci sono meno ragazzini (forse) :D )...

marco_iol
27-09-2016, 22:47
Veramente un ottimo prezzo :rolleyes:
Non è che devi per forza rispondere... a maggior ragione se non capisci quello che si scrive.

moob1
28-09-2016, 06:55

Mi riferivo alla versione per consolle dove l'online va pagato

MrBrillio
28-09-2016, 07:40
Ma su Origin ragazzi é possibile regalare un gioco? O comunque nei siti autorizzati sapete se danno una sorta di chiave da riscattare?
Volevo regalare fifa ad un amico oggi, ma non so dove farmi dare la chiave al volo per fargli fare il precaricamento

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Lian_Sps_in_ZuBeI
28-09-2016, 07:54
Ma su Origin ragazzi é possibile regalare un gioco? O comunque nei siti autorizzati sapete se danno una sorta di chiave da riscattare?
Volevo regalare fifa ad un amico oggi, ma non so dove farmi dare la chiave al volo per fargli fare il precaricamento

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Mmhh sai che non si se origin abbia questo servizio.

Cmq voglio anch'io esser tuo amico..non si sa mai...che mi arrivi una copia di WD2

MrBrillio
28-09-2016, 07:56
Mmhh sai che non si se origin abbia questo servizio.

Cmq voglio anch'io esser tuo amico..non si sa mai...che mi arrivi una copia di WD2

Quello non lo regalerei manco al mio peggior nemico :asd:

carlese
28-09-2016, 09:46
Molto bene, sul forum ufficiale della EA sports c'è gente che gioca a FIfa dal 2010, non è "stata invitata" per la web app e ora col gioco completo non riceve i loyalty pack.. Che bella presa in giro, è come se fossimo tutti nuovi giocatori.. Ok che si trovano soltanto bidoni nell'immondizia nei pacchetti, ma di certo sarebbero serviti.. EA quest'anno si è davvero superata..

Comunque, mi confermate che è ancora presente la modalità coop? Altrimenti non lo compro proprio!

Mandopa
28-09-2016, 10:14
domanda veloce: quanti gb ci sono da scaricare ?

GigoBoso
28-09-2016, 10:39
Molto bene, sul forum ufficiale della EA sports c'è gente che gioca a FIfa dal 2010, non è "stata invitata" per la web app e ora col gioco completo non riceve i loyalty pack.. Che bella presa in giro, è come se fossimo tutti nuovi giocatori.. Ok che si trovano soltanto bidoni nell'immondizia nei pacchetti, ma di certo sarebbero serviti.. EA quest'anno si è davvero superata..

Comunque, mi confermate che è ancora presente la modalità coop? Altrimenti non lo compro proprio!

non ho capito bene se uno aveva già Fifa16 cosa avrebbe dovuto ricevere come premio?

carlese
28-09-2016, 10:43
Un pacchetto di "bentornato".. Io ci gioco dal 2011, sono un bel po' di pacchetti omaggio.. Ma quest'anno i grandissimi c*****i della EA hanno deciso che sono un giocatore nuovo, con squadra UT costruita a settembre 2016 mentre l'ho fondata anni fa in realtà.. Quindi è come se fossi un nuovo giocatore, quindi zero pacchetti in regalo.. E come me molti altri.. A vedere queste cose mi sale lo schifo, non ci penserei due volte a licenziare molta gente li dentro..

Per la modalità coop invece? Qua tutti giocano ma nessuno risponde..

Psycho91-1
28-09-2016, 10:44
diversi pacchetti sia oro bronzo argento, e bonus vari.

Psycho91-1
28-09-2016, 10:59
Per la modalità coop invece? Qua tutti giocano ma nessuno risponde..

qua tutti quelli che giocano, hanno giocato la prova anticipata (tranne uno che ha già l'edizione finale) e testano o usano le modalità che preferiscono :D Ho pagato 4 euro per giocarmi 10 ore in anticipo a ciò che mi piace di più in FIFA.
Non è che si è tenuti a recensirlo :D

sono 10 ore, personalmente ho letto le vostre domande, ma siccome (tra l'altro) il gioco so già di prenderlo sicuramente, ho preferito sfruttare e finire le 10 ore per giocare in anticipo.
Tanto ricevere la risposta alla tua domanda, che sia domani o una settimana fa, non cambiava nulla.
Spero tu possa capirlo insomma :) :cry: Certo non è che si perdeva chissà quanto tempo a rispondere, è un favore in amicizia d'altronde, ma tanto era giusto una settimana di anticipo... lo saprai entro 12 ore da adesso, primo pensiero, vado a rispondere alla tua domanda, promesso.

l'unico che sta giocando al gioco finale senza origin access è moob1. Se intanto vuole controllare lui e darti risposta, magari.

GigoBoso
28-09-2016, 11:01
tranquilli se i premi erano i pacchetti non vi siete persi niente, ne avrò aperti a centinaia nel 16 e non ci ho mai trovato niente di interessante.

carlese
28-09-2016, 11:02
qua tutti giocano/hanno giocato la prova anticipata (tranne uno) e testano o usano le modalità che preferiscono :D Ho pagato 4 euro per giocarmi 10 ore in anticipo a ciò che mi piace di più in FIFA.
Non è che si è tenuti a recensirlo :D

sono 10 ore, personalmente ho letto le vostre domande, ma siccome (tra l'altro) il gioco so già di prenderlo sicuramente, ho preferito sfruttare e finire le 10 ore per giocare in anticipo.
Tanto ricevere la risposta alla tua domanda, che sia domani o una settimana fa, non cambiava nulla.
Spero tu possa capirlo insomma :) :cry: Certo non è che si perdeva chissà quanto tempo, ma tanto era giusto una settimana di anticipo... lo saprai entro 12 ore da adesso, primo pensiero, vado a rispondere alla tua domanda, promesso.

l'unico che sta giocando al gioco finale senza origin access è moob1. Se intanto vuole controllare lui e darti risposta, magari.

Ammazza, per cliccare su stagioni e vedere se c'è coop quanto ci vuole? 3 secondi? :D Mi interessava saperlo visto che vorrei comprarlo stasera e metterlo in download.. Non voglio comprare una cosa e bestemmiare poi perchè l'unica modalità a cui gioco manca.. Tutto qui ;)

Psycho91-1
28-09-2016, 11:07
Ammazza, per cliccare su stagioni e vedere se c'è coop quanto ci vuole? 3 secondi? :D Mi interessava saperlo visto che vorrei comprarlo stasera e metterlo in download.. Non voglio comprare una cosa e bestemmiare poi perchè l'unica modalità a cui gioco manca.. Tutto qui ;)

si l'ho detto che vi vogliono 3 secondi, io ho finito le mie ore tra l'altro.
Ma non è che si è obbligati :D comunque ormai, se nessuno che ha ancora la prova anticipata, o chi ha già il gioco, ti risponde, aspetta stasera.

Lian_Sps_in_ZuBeI
28-09-2016, 11:08

C'e la.modalità 5vs5 se interessa saperlo.ma.ora sono al lavoro alle 17 stacco e controllo meglio..ma mi par d'averlà vista.

Psycho91-1
28-09-2016, 11:09
tranquilli se i premi erano i pacchetti non vi siete persi niente, ne avrò aperti a centinaia nel 16 e non ci ho mai trovato niente di interessante.

Io FIFA 15 su PS4 Reus e Di Maria, ci ho comprato mezza squadra.
Poi nelle altre edizioni (prima e dopo) mai niente altro...

Lian_Sps_in_ZuBeI
28-09-2016, 11:13
Brutto da dire..ma una volta coi goldseller giravano più giocatori in vendita....ora non più..fifa 15 ho preso i più forti al mondo tranne CR7 e suarez ma il resto li avevo tutti. :asd:

supermaf
28-09-2016, 11:25
scusate la domanda stupida (arrivo da 10 anni di PES), Fifa 17 si scarica da steam?

Psycho91-1
28-09-2016, 11:25
già, su FIFA 14 li ho anche usati un po'.
Niente di che ma era meglio rispetto ad ora... :D
ma giustamente a EA non conviene :asd:

Psycho91-1
28-09-2016, 11:27
scusate la domanda stupida (arrivo da 10 anni di PES), Fifa 17 si scarica da steam?

no da Origin, che è un client come steam, proprietario EA.
Non è Steam ma comunque è diventato un ottimo client, e comunque coi download non ci sono problemi. Dunque vai tranquillo se la discriminante per l'acquisto fosse il client.

supermaf
28-09-2016, 11:29
no da Origin, che è un client come steam, proprietario EA.
Non è Steam ma comunque è diventato un ottimo client, e comunque coi download non ci sono problemi. Dunque vai tranquillo se la discriminante per l'acquisto fosse il client.

Grazie mille!

Ma su Fifa 17 c'è una modalità tipo Master League di PES? dove ti costruisci piano piano la squadrona?

GigoBoso
28-09-2016, 11:30
Grazie mille!

Ma su Fifa 17 c'è una modalità tipo Master League di PES? dove ti costruisci piano piano la squadrona?

c'è ed è praticamente tutto il successo di fifa si chiama FUT online !

Psycho91-1
28-09-2016, 11:42
Grazie mille!

si, occhio un attimo, FUT è un'altra cosa. Poi ne parliamo.
Prima: siccome parli di Master League, c'è la carriera, crei il tuo allenatore, scegli una squadra, hai a disposizione budget, mercato, trasferimenti, prestiti, anche diritto di riscatto, allenamenti, amichevoli prestagione e simili (non che sia Football Manager), affaticamento, coppe, campionato ecc.
Non mi pare si possa creare una squadra da zero, non sono sicuro, ma direi di no.
Però ecco, per dire, puoi scegliere Real Milan Juve Inter Barcelona Bayern Chelsea ManCity ManUTD ecc.ecc. ecc. e fare da manager allenatore, mercato e partite.

Poi c'è anche FUT (FIFA ultimate team), una specie di fantacalcio. E' una modalità online (giocabile anche con qualche torneo in singolo però meno redditizio). Con pacchetti stile figurine o crediti guadagnati, costruisci la tua squadra, stile fantacalcio, e ci giochi online o in singolo (ovviamente i giocatori più forti costano tanti crediti in gioco, quindi devi essere bravo e vincere molto o molto fortunato nei pacchetti "di figurine" per averli).
FUT sarebbe come PES MyClub se sai cosa sia. Chiaramente online puoi anche incontrare chi ha giocatori che hai anche tu, cioè essendo milioni di giocatori, se hai per esempio Hamsik, può capitare che incontri chi ce l'ha lo stesso.

daxino
28-09-2016, 11:49
domanda veloce: quanti gb ci sono da scaricare ?

Sui 28GB.

carlese
28-09-2016, 12:22
C'e la.modalità 5vs5 se interessa saperlo.ma.ora sono al lavoro alle 17 stacco e controllo meglio..ma mi par d'averlà vista.

Cosa sarebbe questa modalità? Fammi sapere ;)

moob1
28-09-2016, 13:33
Cosa sarebbe questa modalità? Fammi sapere ;)

Se intendi stagioni co-op allora si ci sono

carlese
28-09-2016, 13:35
Se intendi stagioni co-op allora si ci sono

Meno male! Poi Lian_Sps_in_ZuBeI parlava di un 5vs5.. Mi pare nuova come cosa, sai dirmi qualcosa di più?

Lian_Sps_in_ZuBeI
28-09-2016, 15:27
Meno male! Poi Lian_Sps_in_ZuBeI parlava di un 5vs5.. Mi pare nuova come cosa, sai dirmi qualcosa di più?
Credo d'aver sbagliato...cioè 5vs5 è il massimo che si può giocare col giocatore creato in modalità online.

Psycho91-1
28-09-2016, 15:41
Comunque penso di restare su PC...
ormai il preorder di amazon a 49.99 l'ho cancellato da giorni e giorni, altrove c'è ma chissà quando arriva, l'anno scorso in FIFA16 online tutti sti cheaters su FUT non li ho trovati per niente, inoltre le partite si trovavano sempre (sempre in FUT)...

poi semmai ci aggiungiamo tra noi e ci facciamo qualche match :)