Gio_87
16-05-2016, 15:53
Buonasera a tutti ,
Volevo un informazione , e ringrazio chi vorrà aiutarmi in anticipo .
Tra pochi giorni passeranno i due anni di vincolo contrattuale su un piano dati Tiscali (adsl premium ) e mi sono in procinto di muovermi per la cessazione del servizio . Sono a conoscenza degli oneri di disattivazione che dovrebbero essere circa 90euro dato che sono passati gli anni minimi del contratto .
Ora la mia domanda è la seguente . Il telefono è una linea Telecom (arriva la bolletta Tim ) e adsl ovviamente Tiscali . Sul contratto di disdetta però ho notato che dice "cessazione del contratto con Perdita del numero ". Ma la linea fissa la voglio mantenere . Loro possono disattivare un numero che non è il loro ?
Per la disdetta la posso mandare anche prima della scadenza specificando che vorrò disattivare la linea solo a scadenza de contratto o mi conviene aspettare che passino due anni precisi ?
Grazie a tutti
Volevo un informazione , e ringrazio chi vorrà aiutarmi in anticipo .
Tra pochi giorni passeranno i due anni di vincolo contrattuale su un piano dati Tiscali (adsl premium ) e mi sono in procinto di muovermi per la cessazione del servizio . Sono a conoscenza degli oneri di disattivazione che dovrebbero essere circa 90euro dato che sono passati gli anni minimi del contratto .
Ora la mia domanda è la seguente . Il telefono è una linea Telecom (arriva la bolletta Tim ) e adsl ovviamente Tiscali . Sul contratto di disdetta però ho notato che dice "cessazione del contratto con Perdita del numero ". Ma la linea fissa la voglio mantenere . Loro possono disattivare un numero che non è il loro ?
Per la disdetta la posso mandare anche prima della scadenza specificando che vorrò disattivare la linea solo a scadenza de contratto o mi conviene aspettare che passino due anni precisi ?
Grazie a tutti