View Full Version : [Thread Ufficiale] Huawei Honor 7
NetmanXP
29-10-2015, 17:34
Spedito! :D
azzo rido, non è manco per me :stordita:
Spedito! :D
azzo rido, non è manco per me :stordita:
Idem per me. :Prrr:
perfetto per vodafone, e per quanto riguarda wind invece? ha la banda per lte oppure no?
perfetto per vodafone, e per quanto riguarda wind invece? ha la banda per lte oppure no?
ciao, ho wind, ma nel mio paese non c'è il 4g...dove lavoro si e ce l'ho attivo il problema però è che non riesco a capire se sta in 3g o 4g.... dove posso vederlo? non c'è un grafico a fine giornata x vedere quanto tempo è stato sotto wifi, 3g, 4g?
Idem per me. :Prrr:
Il mio è arrivato adesso un giorno, 1 solo giorno da Londra. :sofico:
Il mio è arrivato adesso un giorno, 1 solo giorno da Londra. :sofico:
Pure il mio, avviso spedizione giovedì scorso alle 17, consegnato il giorno dopo alle 10.30! :eek:
NetmanXP
30-10-2015, 17:18
è già arrivatooooohohoh :eek:
Martedì verrà aperta la scatola, perché è per un compleanno :D
nel frattempo ordinata una Micro SD Samsung class 10 da trasformare in memoria principale :D
ciao, ho wind, ma nel mio paese non c'è il 4g...dove lavoro si e ce l'ho attivo il problema però è che non riesco a capire se sta in 3g o 4g.... dove posso vederlo? non c'è un grafico a fine giornata x vedere quanto tempo è stato sotto wifi, 3g, 4g?
bho.. nelle informazioni sul consumo batteria o memoria? .. chiedevo di wind perchè da quanto ho capito i cinesi manca spesso la sua banda
molochgrifone
31-10-2015, 07:51
bho.. nelle informazioni sul consumo batteria o memoria? .. chiedevo di wind perchè da quanto ho capito i cinesi manca spesso la sua banda
La versione eu è completa di tutte le bande.
Honor 7 Patatalkando
La versione eu è completa di tutte le bande.
Honor 7 Patatalkando
lo immaginavo ma ho voluto esserne sicuro! grazie
No, nelle info batteria non è possibile vedere se sia in 3G o 4g
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Secondo voi meglio questo o P8?
A 299€ senza ombra di dubbio meglio Honor 7
Per come mi sto trovando bene con la batteria non cambierei mai più....a meno di non avere ancora maggiore autonomia! Il p8 per i miei gusti pecca di autonomia..... Poi ok ha qualche miglioria .....
NetmanXP
05-11-2015, 12:39
Inizia male l'esperienza con l'Honor: non funzionano le notifiche push di Telegram e Whatsapp.. O meglio, le notifiche arrivano al risveglio del dispositivo, se lo schermo è spento e quindi in stand-by non arrivano.
Soluzioni?
Inizia male l'esperienza con l'Honor: non funzionano le notifiche push di Telegram e Whatsapp.. O meglio, le notifiche arrivano al risveglio del dispositivo, se lo schermo è spento e quindi in stand-by non arrivano.
Soluzioni?
Hai impostato come app protette quelle di cui vuoi ricevere notifiche?
molochgrifone
05-11-2015, 20:12
Soluzioni?
Sei sulla B121? È un problema firmware.
Honor 7 Patatalkando
NetmanXP
06-11-2015, 12:02
Hai impostato come app protette quelle di cui vuoi ricevere notifiche?
Si fatto tutto seguendo una procedura online che spiega cosa impostare
Sei sulla B121? È un problema firmware.
Honor 7 Patatalkando
Non lo so, il telefono è di mio padre, domani sera sono da lui e controllo
Grazie a tutti e due :D
Si fatto tutto seguendo una procedura online che spiega cosa impostare
Non lo so, il telefono è di mio padre, domani sera sono da lui e controllo
Grazie a tutti e due :D
Allora controlla ed aggiorna all'ultima versione firmware
NetmanXP
08-11-2015, 09:00
Allora controlla ed aggiorna all'ultima versione firmware
Controllato ieri e il telefono è aggiornato, non trova nulla. Il problema pare verificarsi almeno con telegram, dopo un poi che lo schermo si è spento.
Molto pessimo.
EDIT: allora nelle impostazioni
- Wifi è mantieni attivo durante sospensione
- Risparmio Energetico Intelligente
- In Gestione Notifiche Telegram e Whatsapp sono prioritarie
- in APP Protette sono abilitate tutte e due
- in APP in rete tutte e due sono sempre abilitate
Versione Firmware nel menù UPDATER PLK-L01C432B121, il telefono risulta aggiornato
molochgrifone
08-11-2015, 19:40
Controllato ieri e il telefono è aggiornato, non trova nulla. Il problema pare verificarsi almeno con telegram, dopo un poi che lo schermo si è spento.
Molto pessimo.
EDIT: allora nelle impostazioni
- Wifi è mantieni attivo durante sospensione
- Risparmio Energetico Intelligente
- In Gestione Notifiche Telegram e Whatsapp sono prioritarie
- in APP Protette sono abilitate tutte e due
- in APP in rete tutte e due sono sempre abilitate
Versione Firmware nel menù UPDATER PLK-L01C432B121, il telefono risulta aggiornato
Appunto, sei sulla b121, che è la versione più recente. A breve dovrebbe arrivare la b140 (era in rollout la b130 ma è stata bloccata per non so quali problemi).
Honor 7 Patatalkando
Io ho la b121 e va tutto alla meraviglia.
molochgrifone
09-11-2015, 07:33
Io ho la b121 e va tutto alla meraviglia.
È un problema che non hanno riscontrato tutti, ma tanti sì, e solo sulla b121 mentre sulla b100 non è presente per nessuno.
Honor 7 Patatalkando
È un problema che non hanno riscontrato tutti, ma tanti sì, e solo sulla b121 mentre sulla b100 non è presente per nessuno.
Honor 7 Patatalkando
Mi spiace, ti consiglierei di provare un ripristino ma..... Non se possa risolvere o meno
Bello ma delicatino sto Honor 7, ho appena sfiorato un muro di casa mentre lo tenevo in mano e si è già sbeccato un angolo. :cry: :cry:
Bello ma delicatino sto Honor 7, ho appena sfiorato un muro di casa mentre lo tenevo in mano e si è già sbeccato un angolo. :cry: :cry:
riusciresti a postare la foto del "danno"? cmq tempo fa dissi che come qualità dei materiali non mi ha soddisfatto per niente, per il resto però non ha nulla da invidiare agli altri top di gamma. (apparte la fotocamera che fa buone foto ma forse si pretende qualcosa in piu)
riusciresti a postare la foto del "danno"? cmq tempo fa dissi che come qualità dei materiali non mi ha soddisfatto per niente, per il resto però non ha nulla da invidiare agli altri top di gamma. (apparte la fotocamera che fa buone foto ma forse si pretende qualcosa in piu)
Niente di particolarmente grave, ma il mio vecchio DZ ha subito colpi molto peggiori senza subire danni così evidenti...
Sarà colpa del "vetro" (plexiglass?) che ricopre tuta la parte superiore in un'unico pezzo.
http://i.imgur.com/WfWCH64.jpg
http://i.imgur.com/WntOnoK.jpg
molochgrifone
09-11-2015, 14:33
Mi spiace, ti consiglierei di provare un ripristino ma..... Non se possa risolvere o meno
Stai sbagliando a rispondere, io sono sulla b100. E comunque non è questione di ripristino, è un bug conclamato della b121 quello delle notifiche.
Honor 7 Patatalkando
NetmanXP
09-11-2015, 18:55
Grazie raga per il supporto, attendiamo questo aggiornamento e speriamo che risolva i problemi che sta riscontrando mio padre :D
Ragazzi qualcuno ha consigli su come impostare la fotocamera?
La foto di giorno mi soddisfano ma di notte o comunque con luce artificiale o poca lucein generale.. :mc: non mi piacciono per niente e molto spesso sono sgranate. Avete consigli o è proprio così?
Il mio iPhone 4 si comportava meglio in assenza di luce:oink:
NetmanXP
11-11-2015, 17:46
Aggiornamento disastroso sul problema della mancata notifica di Whatsapp e Telegram: non funzionano neppure se il telefono è a schermo acceso e viene regolarmente utilizzato, anche se le app non sono state chiuse nel multitasking: in pratica è necessario aprirla per ricevere contestualmente le notifiche
Davvero una pessima pubblicità per un prodotto che ha il bug peggiore per uno smartphone, rendendolo di fatto inaffidabile nell'uso quotidiano; se fossimo gli unici ad avere questo problema la considererei sfiga, ma vista la quantità di reclami che ci sono in rete mi sento di bocciarlo in toto e sconsigliarne l'acquisto a chiunque.
Aggiornamento disastroso sul problema della mancata notifica di Whatsapp e Telegram: non funzionano neppure se il telefono è a schermo acceso e viene regolarmente utilizzato, anche se le app non sono state chiuse nel multitasking: in pratica è necessario aprirla per ricevere contestualmente le notifiche
Davvero una pessima pubblicità per un prodotto che ha il bug peggiore per uno smartphone, rendendolo di fatto inaffidabile nell'uso quotidiano; se fossimo gli unici ad avere questo problema la considererei sfiga, ma vista la quantità di reclami che ci sono in rete mi sento di bocciarlo in toto e sconsigliarne l'acquisto a chiunque.
Mi spiace sentire certe lamentele ma da parte mia continuò a sostenere che sia un ottimo terminale. Batteria perfetta, consumo non eccessivo se impostato a dovere e soprattutto nessun problema di notifiche. Certo con il tuo problema probabilmente mi lamenterei anche io ma hai provato a sentire l'assistenza diretta? Magari hanno una soluzione al tuo problema.
NetmanXP
12-11-2015, 06:38
Mi spiace sentire certe lamentele ma da parte mia continuò a sostenere che sia un ottimo terminale. Batteria perfetta, consumo non eccessivo se impostato a dovere e soprattutto nessun problema di notifiche. Certo con il tuo problema probabilmente mi lamenterei anche io ma hai provato a sentire l'assistenza diretta? Magari hanno una soluzione al tuo problema.
No anche perché è un problema noto e tutti stanno aspettando che lo risolvano. Tra l'altro ho notato che il telefono si sveglia ricevendo le notifiche quando si disattiva il WiFi, è una sorta di innesco che fa funzionare le notifiche.
Ridicolo. Ora ho aggiornato alla b130, faremo dei test ma non sono per niente ottimista...
starstruck
12-11-2015, 16:12
è uscita la b130?
molochgrifone
13-11-2015, 04:58
No anche perché è un problema noto e tutti stanno aspettando che lo risolvano. Tra l'altro ho notato che il telefono si sveglia ricevendo le notifiche quando si disattiva il WiFi, è una sorta di innesco che fa funzionare le notifiche.
Ridicolo. Ora ho aggiornato alla b130, faremo dei test ma non sono per niente ottimista...
Il tuo caso è un po' estremo... Provato a flashare la b140 e a fare un full wipe?
è uscita la b130?
Siamo alla b140.
Honor 7 Patatalkando
Il tuo caso è un po' estremo... Provato a flashare la b140 e a fare un full wipe?
Siamo alla b140.
Honor 7 Patatalkando
Scusate ma stiamo parlando di terminale europeo? O cinese? Io nel mio europeo son fermo alla b121 e via ota non trova nulla.
NetmanXP
13-11-2015, 07:16
Siamo alla b140.
Honor 7 Patatalkando
Si lo so, mi sono fermato alla 130 perché nei forum molti dicono che con questa hanno risolto mentre con la 140 sono tornate a non funzionare.
Scusate ma stiamo parlando di terminale europeo? O cinese? Io nel mio europeo son fermo alla b121 e via ota non trova nulla.
Via ota no, ho flashato manualmente lo zip da file tramite Updater
Si lo so, mi sono fermato alla 130 perché nei forum molti dicono che con questa hanno risolto mentre con la 140 sono tornate a non funzionare.
Via ota no, ho flashato manualmente lo zip da file tramite Updater
quindi consigli magari di aggiornare alla 130 ma non alla 140? volevo provare la procedura ora.
Per il backup? come funziona? vorrei aggiornare ma non mi va poi di stare a reimpostare tutto il terminale da zero....
b188 disponibile per i cinesi...il mio 64GB Gold cinese lo aggiorno oggi.
NetmanXP
13-11-2015, 17:54
quindi consigli magari di aggiornare alla 130 ma non alla 140? volevo provare la procedura ora.
Per il backup? come funziona? vorrei aggiornare ma non mi va poi di stare a reimpostare tutto il terminale da zero....
Io ho rischiato ed aggiornato, per ora le notifiche sembrano funzionare. Rimane scandalosa sta faccenda :rolleyes:
Lucaballa78
14-11-2015, 14:00
b188 disponibile per i cinesi...il mio 64GB Gold cinese lo aggiorno oggi.
Hai aggiornato?
Che miglioramenti hai notato?
Grazie,
Luca
[K]iT[o]
16-11-2015, 21:48
Qualcuno sa dirmi dove sta l'opzione per abilitare il tethering wi-fi? Ho la versione europea...
EDIT: Trovato, sotto impostazioni, wireless, voce "altro...".
Il mio ha la B121 e dice di non vedere altri aggiornamenti.
Oggi pomeriggio cosa molto fastidiosa: usavo Google maps come navigatore.... Beh ogni 5 minuti si chiudeva l'app.... Sbaglio qualcosa?????
Lucaballa78
17-11-2015, 13:34
Oggi pomeriggio cosa molto fastidiosa: usavo Google maps come navigatore.... Beh ogni 5 minuti si chiudeva l'app.... Sbaglio qualcosa?????
Anche a me da questo problema da un un paio di settimane.
Ho anche aggiornato alla B188 (Cinese) nel frattempo ma continua ad andare in crash frequentemente.
Molto fastidioso..
Anche a me da questo problema da un un paio di settimane.
Ho anche aggiornato alla B188 (Cinese) nel frattempo ma continua ad andare in crash frequentemente.
Molto fastidioso..
Eh, bene, ma qualcuno sa darci qualche consiglio??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sinceramente non capisco il fatto che Huawei non lavori sodo per risolvere questo problema delle notifiche, a mio avviso il problema più grande che ha questo terminale quando il resto direi che è molto valido.
Quanto si deve aspettare?
Marshmallow sicuro non risolverà questo bug, spero veramente che Huawei si metta sotto, e speriamo molti altri reclami arrivino per poter spinegere il team a lavorare sodo e risolvere il problema.
[K]iT[o]
18-11-2015, 12:25
Avevo notato che non mi uscivano le notifiche su Telegram, poi non ho fatto altro che abilitarla tra le "app protette" e attivare le sue notifiche (sotto il menù notifiche appunto...) e funziona tutto. Forse parlate di un altro bug? Ho l'ultima rom europea rilasciata.
NetmanXP
19-11-2015, 08:26
iT[o];43079006']Avevo notato che non mi uscivano le notifiche su Telegram, poi non ho fatto altro che abilitarla tra le "app protette" e attivare le sue notifiche (sotto il menù notifiche appunto...) e funziona tutto. Forse parlate di un altro bug? Ho l'ultima rom europea rilasciata.
Non è un bug che hanno tutti. Ho dovuto aggiornare alla b130 manualmente per risolvere, prima non c'era impostazione che le facesse funzionare. E adesso ho il terrore di aggiornare alla b140 :asd:
iT[o];43079006']Avevo notato che non mi uscivano le notifiche su Telegram, poi non ho fatto altro che abilitarla tra le "app protette" e attivare le sue notifiche (sotto il menù notifiche appunto...) e funziona tutto. Forse parlate di un altro bug? Ho l'ultima rom europea rilasciata.
Quello si tratta DI SAPER Configurare il telefono.
Dopo che è configurato appositamente, purtroppo le notifiche a me personalmente non arrivano (con la b188 cinese), se non tengo l'app aperta in background. E ovviamente la batteria con tante app aperte in background dura di meno :(
Ragazzi ho anche il mio problema delle notifiche e ho la B121 ma possibile che l'updater mi dica "nessun aggiornamento disponibile" ?
Altra cosa, mi sono finalmente deciso ad acquistare un scheda sd da 32 o 64gb
Per l'utilizzo SOLO in questo smartphone dite che questa
Samsung PLUS XC Scheda di Memoria MicroSD 64 GB, UHS-1, Velocità fino a 48 MB/s, Classe 10
è sufficiente o mi conviene puntare su una 32gb con prestazioni migliori (e stesso prezzo di questa con 64gb)?
Nella seconda ipotesi avrei adocchiato questa
ranscend Scheda di Memoria microSDHC 32GB, Classe 10, UHS-I 633x U3
NetmanXP
19-11-2015, 22:57
Ragazzi ho anche il mio problema delle notifiche e ho la B121 ma possibile che l'updater mi dica "nessun aggiornamento disponibile" ?
è sufficiente o mi conviene puntare su una 32gb con prestazioni migliori (e stesso prezzo di questa con 64gb)?
L'OTA della b140 non è ancora uscito, ma puoi scaricare lo zip da internet e farlo manualmente dall'Updater...
L'OTA della b140 non è ancora uscito, ma puoi scaricare lo zip da internet e farlo manualmente dall'Updater...
Ma vi fidate di questi aggiornamenti presi da siti non ufficiali? Al massimo lo scarico dal sito hobor ma no da un forum qualsiasi!
[K]iT[o]
20-11-2015, 19:01
Dove sarebbero questi downloads? Sul sito ufficiale non vi è traccia, avevo trovato solo un download più vecchio (forse B100).
Per il momento sul mio va tutto benone, autonomia elevata (2 giorni con 3-4h schermo, 30-40min chiamate e internet always on) e nessun problema di notifiche o altro.
NetmanXP
23-11-2015, 12:11
Ma vi fidate di questi aggiornamenti presi da siti non ufficiali? Al massimo lo scarico dal sito hobor ma no da un forum qualsiasi!
Si perché sono gli ZIP ufficiali
iT[o];43088909']Dove sarebbero questi downloads? Sul sito ufficiale non vi è traccia, avevo trovato solo un download più vecchio (forse B100).
Per il momento sul mio va tutto benone, autonomia elevata (2 giorni con 3-4h schermo, 30-40min chiamate e internet always on) e nessun problema di notifiche o altro.
Li trovi su XDA :D
carotapacioccia
23-11-2015, 18:45
Premesso che ho letto tutto quello che avete detto fin qua... :read:
Qualche possessore, che non soffra sindrome di celodurimo :sofico:
sarebbe così gentile da fare il punto della situazione con questo H7 ?
Venerdì come saprete c'è il telefono di nuovo in offerta a 299 e rapporto qualità prezzo mi pare insuperabile...
però volevo capire se vi ci state trovando bene o se per usarlo serve una laurea in ingegneria...
- la batteria vi dura fino a quando andate a letto ? (facciamo finta che non giocate ma che usate il telefono in modo attivo...)
- il telefono si può sbloccare solo con l'impronta digitale o anche con altri modi?
- riuscite a usarlo con una mano sola oppure no?
- ha come il P8 la funzionalità di "ridurre la dimensione del display da utilizzare"
Ecco queste sono le mie domande...
Infine la domanda che tutti gli osti vorrebbero sentire... lo consigliereste? :D
Grazie a chi si prenderà il tempo di rispondere !:help:
- la batteria vi dura fino a quando andate a letto ? (facciamo finta che non giocate ma che usate il telefono in modo attivo...)
Non gioco e non giro video, la batteria dura circa 24h con utilizzo direi molto attivo (non lo carico mai di notte, ho letto essere una pratica sconsigliata in altro 3d, ho pure disattivato l'opzione ricarica veloce)
- il telefono si può sbloccare solo con l'impronta digitale o anche con altri modi?
stando alle mie conoscenze si può sbloccare con impronta o codice (se decidi di tenerlo bloccato, potresti pure evitare), per riaccendere il display io ho attivato la funzionalità doppio tocco]
- ha come il P8 la funzionalità di "ridurre la dimensione del display da utilizzare"
sì ma ho una mano grande, sì esiste la possibilità di ridurre il display
Infine la domanda che tutti gli osti vorrebbero sentire... lo consigliereste? :D
Personalmente sì, a patto che puoi aspettare che risolvano ufficialmente il bug delle notifiche (ho visto qualche app di terze parti, non mi fido molto a installare. Sì a patto pure che non ti aspetti granchè dalle foto di notte o con scarsa illuminazione, a mio avviso pessime
Pecca un po di fotocamera, cmq sufficiente come valutazione personale e per le foto di paesaggi che faccio di solito. Per il resto vai tranquillo e ti rispondo positivamente a tutte le altre domande. Va bene e soprattutto a quel prezzo secondo me non trovi di meglio. Problema notifiche doppie? Bho a me non importa, apro cmq le app e leggo tutto da li. Qualcuno lamenta problemi di ricezione di notifiche ma secondo me è soltanto un problema di configurazione nelle app protette. Batteria ottima, lettore impronte pure... Io lo consiglio vivamente.
Anche io ci sto pensando visto che rimetteranno lo sconto di 50 euro, ho letto i vostri commenti e a quanto pare sarebbe un buon acquisto.
Per le foto con poca luce, bene o male tutti i telefoni soffrono per via di sensori e lenti minuscoli, invece per le foto di giorno alla luce del sole come è messo?
Mi interesserebbe anche sapere qualcosa sulla ricezione del segnale e qualità audio delle chiamate.
carotapacioccia
24-11-2015, 09:13
Sono di quelli che non comprano il telefono per fare i fotografi, quindi mi avete convinto :)
Grazie
Non dobbiamo co concerti, ti abbiamo solo esposto i nostri punti di vista! Per le foto a me non entusiasmano ma cmq la qualità rimane accettabile.
Anche io se devo fare foto importanti uso la macchina fotografica, però dovendo spendere 300 euro per un telefono, valuto tutti gli aspetti e tra questi anche la possibilità di fare foto di una qualità accettabile lo ritengo importante.
[K]iT[o]
24-11-2015, 15:08
- però volevo capire se vi ci state trovando bene o se per usarlo serve una laurea in ingegneria...
lo consigliereste? :D
- L'EMUI è geniale, semplice nei comandi standard (comprendendo perfino un menù semplificato a prova d'uomo antitecnologico) ma in realtà farcito di funzionalità avanzate tutte da scoprire;
- mi dura 2 giorni con 4-5 ore di schermo, 30-40m di chiamate, internet sempre attivo e i soliti whatsapp+telegram+emails, no giochi (si ricarica in modalità normale in poco più di un'ora!);
- si sblocca con i soliti sistemi ed in più con il lettore d'impronta che è preciso e veloce;
- scorrendo sulla barra dei tasti inferiori si riduce la schermata a misura di mano;
- come appena detto;
nel range 299-349 è il bestbuy del momento.
PS: La fotocamera si comporta molto bene, basta buttare un occhio alle comparative sulla rete, non c'è motivo per parlarne male.
Problema: mi e andata una salsa tipo ketchup nel jack delle cuffie e mi rileva come se le cuffie sono inserite: come faccio x risolvere e pulire il buco del jack? Non ho soffiato con dell'aria compressa x paura di spingere lo sporco più in dentro. Consigli al riguardo???
starstruck
26-11-2015, 11:01
confermate che funziona solo lo speaker di sinistra e l'altro è solo per l'estetica?
confermate che funziona solo lo speaker di sinistra e l'altro è solo per l'estetica?
Si, nell'altro c'è il mic.
Anche io ci sto pensando visto che rimetteranno lo sconto di 50 euro, ho letto i vostri commenti e a quanto pare sarebbe un buon acquisto.
Per le foto con poca luce, bene o male tutti i telefoni soffrono per via di sensori e lenti minuscoli, invece per le foto di giorno alla luce del sole come è messo?
Mi interesserebbe anche sapere qualcosa sulla ricezione del segnale e qualità audio delle chiamate.
parere di non addetto ai lavori, non esperto.
Foto di giorno bellissime (colori, nitidezza e tutto)
PS: arrivando da iphone4 la ricezione è ottima (a casa mia l'iphone 4 in molte zone non aveva ricezione ottimale, con questo parlo come mai prima)
Alla fine ho preso la samsung e mi è pure arrivata.
Appena montata, ho deciso di utilizzare la sd come memoria principale
Se ho ben capito tutte le app già installate resteranno su memoria interna, quelle che installo da ora andranno su sd, ho capito bene?
Voi che soluzione consigliate?
Oltre alla fotocamera vorrei che le app che occupano più spazio andassero su sd, per esempio avendo un nas synology alcune app se abilito la chache (album foto, video etc) mi memorizzano quintali di dati, fino ad oggi ho tenuto sempre la cache a zero, ma avendo 64gb liberi voglio sentirmi libero da limitazioni.
Consigli?
marck120
27-11-2015, 02:19
Scusatemi, tra l'honor 7 e l'Huawei P8 quale consigliate ? Pensate che la fotocamera dell'honor 7 verrà migliorata con futuri aggiornamenti ?
NetmanXP
29-11-2015, 08:53
È uscito l'ota della b140?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
È uscito l'ota della b140?
A me nulla ancora. Anche dal sito del supporto nulla
http://hihonor.com/it/pages/support#?view=downloads
NetmanXP
29-11-2015, 16:51
A me nulla ancora. Anche dal sito del supporto nulla
http://hihonor.com/it/pages/support#?view=downloads
Mamma mia che buffoni gente....che buffoni...
Mamma mia che buffoni gente....che buffoni...
?
NetmanXP
29-11-2015, 18:32
?
Sono settimane che deve uscire anche da noi questo aggiornamento che promette di risolvere i gravi bug che stanno riscontrando in molti, e non si vede nulla. In più la b130 è stata ritirata dagli OTA perché a sua volta presentava dei bug...
Balabolka
29-11-2015, 19:18
iT[o];43100971']- L'EMUI è geniale, semplice nei comandi standard (comprendendo perfino un menù semplificato a prova d'uomo antitecnologico) ma in realtà farcito di funzionalità...ma in realtà poi pesante come un macigno :asd:
Nova launcher (o simile) è d'obbligo per liberarsi almeno di una parte di EmUI
Tibird59
01-12-2015, 20:49
Premesso che ho letto tutto quello che avete detto fin qua... :read:
Qualche possessore, che non soffra sindrome di celodurimo :sofico:
sarebbe così gentile da fare il punto della situazione con questo H7 ?
Venerdì come saprete c'è il telefono di nuovo in offerta a 299 e rapporto qualità prezzo mi pare insuperabile...
però volevo capire se vi ci state trovando bene o se per usarlo serve una laurea in ingegneria...
Ecco queste sono le mie domande...
Ciao, io ero un po che lo tenevo d'occhio per il rapporto qualità prezzo
Ordinato venerdì scorso e lunedì mattina era già arrivato, prima impressione da spento,
Bellissimo però un mattoncino in mano, pensavo più leggero, comunque l'accendo il display è stupendo, interfaccia abituato a Samsung mi lasciato un po interdetto un po giocattolosa,
Adesso dopo alcuni giorni mi sto abituando alla cosa e non è male. Telefono che dopo una
Giornata è al 50% della batteria. Spero che migliorino il reparto fotografico, inutile aggiungere mega pixel e non fare foto che non reputo all'altezza del resto.
Il telefono lo puoi sbloccare in diversi modi, per quanto riguarda la riduzione del display e l'utilizzo con una mano non so risponderti considera il peso però.
Attendo come tutti la B140, consigliabile comunque l'acquisto.
Ho anche preso a 10 euro la cover flip carina, protegge e quando apri la cover si riattiva da solo.
salve a tutti, ho comprato un paio di mesi fa questo fantastico smartphone (honor 7 vers europea)per regalarlo a mia madre, ora che glielo ho consegnato, avrei da farvi alcune domande, poichè anche io sono totalmente niubbo riguardo i dispositivi Android:
1) attualmente ho su la B100, sto scaricando la 121, faccio bene a installarla o meglio aspettare una nuova versione più stabile e senza bug?
2) il bug di whattsapp cosa comporta esattamente?
2Bis) c'è modo di risolverlo?
3)come faccio ad inserire collegamenti alle app di mio(di mia madre) interesse sulla schermata principale?
ad esempio vorrei che l'attivazione della torcia avvenisse premendo comodamente un tasto sulla schermata principale, attualmente scovare la funzione "torcia elettrica" è un po' macchinoso...
grazie mille
1) attualmente ho su la B100, sto scaricando la 121, faccio bene a installarla o meglio aspettare una nuova versione più stabile e senza bug?
troppo tardi, troppo testone , troppo impaziente:
ho scaricato la B121 e ho appena lanciato l'aggiornamento. :D
P.s.
avevo appena scaricato whattsapp senza però configurarlo(lo configurerò dopo l'aggiornamento), chissa' che involontariamente non abbia trovato la procedura magica per risolvere i problemi di questa app sull'Honor 7... ;)
incrocio le dita
starstruck
03-12-2015, 10:05
io ho deciso di rimanere fermo alla B100, le notifiche di whatsapp arrivano quasi sempre giuste, icona seconda sim mancante e doppie notifiche risolte con due app, rimangono i bug dell'oggetto delle email scritto in nero e della perdita dei contatti su whatsapp.
detto questo trovo il terminale ottimo, uniche pecche per me sono il peso e la grandezza, per le mie mani e le mie tasche siamo al limite ma visto che ultimamente sono molto in voga smartphone anche da 5,5 direi che è un fattore parecchio soggettivo.
io ho deciso di rimanere fermo alla B100, le notifiche di whatsapp arrivano quasi sempre giuste, icona seconda sim mancante e doppie notifiche risolte con due app, rimangono i bug dell'oggetto delle email scritto in nero e della perdita dei contatti su whatsapp.
detto questo trovo il terminale ottimo, uniche pecche per me sono il peso e la grandezza, per le mie mani e le mie tasche siamo al limite ma visto che ultimamente sono molto in voga smartphone anche da 5,5 direi che è un fattore parecchio soggettivo.
argh, quindi il mio primo sospetto che fosse meglio lasciare tutto di default(software di fabbrica) era fondato? :rolleyes:
è possibile ritornare alla B100 ?
come?
grazie
starstruck
04-12-2015, 09:17
pare che l'aggiornamento abbia risolta il problema delle doppie notifiche (o quello della perdita dei contatti su whatsapp, non ricordo) e peggiorato l'arrivo delle notifiche, ma è tutto un po' random e ogni utente lamenta problemi differenti.
non so come si possa tornare alla b100, non mi sono informato ma cercando su internet sicuramente si trova una soluzione
NetmanXP
04-12-2015, 14:03
io quello di mio padre l'ho lasciato fisso sulla b130 che, nonostante tutte le problematiche segnalate sui forum, fa funzionare le notifiche su telegram e whatsapp
StefanoCsl
09-12-2015, 15:22
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di questo smartphone ma mi sembra abbia qualche problema di notifiche e visualizzazioni. Ho anche letto che non è compatibile con il Nissan Connect del Qashqai, qualcuno di voi ha provato?
Ieri c'era una offerta su Amazon a 299 e l'ho preso, i commenti sono positivi, speriamo bene
StefanoCsl
15-12-2015, 10:38
Ho usato la stessa offerta, dovrebbe arrivare domani
NetmanXP
16-12-2015, 09:36
Segnalo altra offerta farlocca ed impossibile di Vmall, metto l'articolo nel carrello e il codice non è mai valido, il prodotto diventa magicamente eaurito quando io l'ho messo nel carrello :asd:
StefanoCsl
16-12-2015, 09:38
Metterlo nel carrello non è vincolante per il cliente, pertanto non credo blocchi l'oggetto
Ho provato per mezz'ora e non andava....amen.... Niente avevo prima, niente ho ora!
molochgrifone
16-12-2015, 13:25
pare che l'aggiornamento abbia risolta il problema delle doppie notifiche (o quello della perdita dei contatti su whatsapp, non ricordo) e peggiorato l'arrivo delle notifiche, ma è tutto un po' random e ogni utente lamenta problemi differenti.
non so come si possa tornare alla b100, non mi sono informato ma cercando su internet sicuramente si trova una soluzione
Io fortunatamente avendo il root sono fermo alla B100. Per le notifiche doppie uso l'app, per il sincro contatti whatsapp uso ex dialer e handcent SMS, le notifiche mi arrivavano e vivo felice (deep sleep a parte).
Honor 7 Patatalkando
unnilennium
20-12-2015, 10:21
Regalato dalla morosa, iscritto al thread, aggiornato subito alla b140, messa su sd e fatto la configurazione... che dire telefono stupendo, batteria da rullare x bene, ma già ora mi accorgo che è dura da scaricare... un giorno e mezzo me lo fa sicuramente... foto bellissime, emui ancora da studiare, ma venendo da 2 anni di xiaomi, ce la posso fare.. nova launcher cmq l'ho preso gia non si sa mai... le notifiche con la b140 sono perfette, 0 problemi, non ho confronti con la b121 perche ho aggiornato subito.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
[K]iT[o]
20-12-2015, 22:33
...ma in realtà poi pesante come un macigno :asd:
Nova launcher (o simile) è d'obbligo per liberarsi almeno di una parte di EmUI
Macigno? A me gira da favola.
Per dare un feedback a tutti gli altri ho la B121 e oltre alle notifiche doppie non ho trovato nessun altro problema, ce l'ho da un mese. Batteria gestita ottimamente, bellissime fotografie, mai un blocco (da non credere).
Che felicità ragazzi...questa mattina vedo in sconto la versione white su amazon. 299euro. Penso, ma si... dice che mancano ancora 10ore me la prendo con calma tanto non è un'offerta lampo.
Pensavo.
Erano terminati.
:doh:
Portocala
22-12-2015, 11:45
Le lampo vanno via subito. Di solito sono da 1 a 5 pezzi.
Le lampo vanno via subito. Di solito sono da 1 a 5 pezzi.
Il problema è che non era un'offerta lampo..quelle durano anche il tempo di un respiro...era una offerta del giorno e me la sono presa comoda perchè tanto avevo ancora 10h:doh:
UtenteSospeso
22-12-2015, 22:14
Regalato dalla morosa, iscritto al thread, aggiornato subito alla b140, messa su sd e fatto la configurazione... che dire telefono stupendo, batteria da rullare x bene, ma già ora mi accorgo che è dura da scaricare... un giorno e mezzo me lo fa sicuramente... foto bellissime, emui ancora da studiare, ma venendo da 2 anni di xiaomi, ce la posso fare.. nova launcher cmq l'ho preso gia non si sa mai... le notifiche con la b140 sono perfette, 0 problemi, non ho confronti con la b121 perche ho aggiornato subito.
Dove hai preso la B140 ?
.
unnilennium
23-12-2015, 06:01
Dove hai preso la B140 ?
.
Su un forum, mi pare modaco, ma c'e anche su xda. Non e beta come dicono, e stabile. Mi e sparito l'italiano normale. Ora ho l'italiano svizzero... la differenza e zero
Io l'ho trovato su xda ma ho trovato la versione per l'aggiornamento da 130 a 140.... Il problema e che sono fermo alla 121. Ho scritto anche al supporto honor e mi hanno risposto che al momento non sono presenti aggiornamenti ufficiali.
=Death Angel=
23-12-2015, 14:05
Su vmall viene messo spesso n offerta a 299, quasi quasi ci faccio un pensierino..
Come si comportano fotocamera e batteria?
unnilennium
23-12-2015, 17:04
Io l'ho trovato su xda ma ho trovato la versione per l'aggiornamento da 130 a 140.... Il problema e che sono fermo alla 121. Ho scritto anche al supporto honor e mi hanno risposto che al momento non sono presenti aggiornamenti ufficiali.
Io ho,scaricato la 130, e fatto l'update, poi la 140 e di nuovo update. Zero problemi. X l'italia non e ancora uscito. Ma chissene... e x il modello europeo, le differenze stanno a 0. Non capisco dove sia il problema.
unnilennium
23-12-2015, 17:06
Su vmall viene messo spesso n offerta a 299, quasi quasi ci faccio un pensierino..
Come si comportano fotocamera e batteria?
Fotocamera buona batteria 1 giorno e mezzo usandolo per tutto, piu di cosi non si puo... a 299 c'era pure su amazon, magari lo rimettono. Come assisrenza non c'e confronto con nessuno
=Death Angel=
23-12-2015, 17:32
Fotocamera buona batteria 1 giorno e mezzo usandolo per tutto, piu di cosi non si puo... a 299 c'era pure su amazon, magari lo rimettono. Come assisrenza non c'e confronto con nessuno
Grazie, su Amazon avevo notato in offerta il modello grigio, se mettono quello silver lo prendo al volo. :stordita:
Io ho,scaricato la 130, e fatto l'update, poi la 140 e di nuovo update. Zero problemi. X l'italia non e ancora uscito. Ma chissene... e x il modello europeo, le differenze stanno a 0. Non capisco dove sia il problema.
Mi mandi il link anche via PM dove trovare la 130 e la 140? Grazie...
UtenteSospeso
23-12-2015, 20:09
Il mio non ha probemi, per ora lo lascio con la B121 con cui mi è arrivato.
Sono versioni non per il mercato italiano o europeo in generale , Svizzera o Francia. Gli screen che si trovano sono in francese .
A breve ci sarà Marshmallow .
.
Bho ho scaricato ed installato il tutto ma come versione software mi compare ancora b121.....
[K]iT[o]
24-12-2015, 00:06
Su XDA ci sono i link per il download degli updates da 121 a 130 e 130 a 140, ma anch'io aspetto volentieri perchè la 121 è estremamente stabile.
unnilennium
24-12-2015, 06:11
Marshmallow, a giudicare dalla beta, ha ancora un bel Po di problemi... non penso a breve... inoltre gli update devono passare la certificazione degli operatori,ed è per questo che probabilmente sono usciti solo in Francia o svizzera, in italia campa cavallo,anche perché ovviamente nessun operatore lo ha in merchandising.in ogni caso l'italiano svizzero non si distingue da quello standard, e le notifiche funzionano. A me basta questo. Aspetto magari una cyanogen per provarla, se mai arriverà, per il resto sono strafelice
Inviato dal mio K010 utilizzando Tapatalk
robur1904
25-12-2015, 09:58
Ciao a tutti da oggi sono dei vostri.
Buona Natale a tutti ragazzi:)
una domanda, dei 16gb di memoria quanta ne rimane disponibile? ho visto anche l'Honor 6 plus allo stesso prezzo ma con 32 giga di memoria integrata e mi sta assalendo un dubbio..
unnilennium
25-12-2015, 18:58
Buona Natale a tutti ragazzi:)
una domanda, dei 16gb di memoria quanta ne rimane disponibile? ho visto anche l'Honor 6 plus allo stesso prezzo ma con 32 giga di memoria integrata e mi sta assalendo un dubbio..
Di base mi pare 11gb, ora non ricordo.. certo che il 6 plus e un'altra cosa... e poi in teoria almeno, con marhmallow la memoria espandibile dovrebbe poter essere utilizzata come proncipale...
Di base mi pare 11gb, ora non ricordo.. certo che il 6 plus e un'altra cosa... e poi in teoria almeno, con marhmallow la memoria espandibile dovrebbe poter essere utilizzata come proncipale...
Il 6 plus è un'altra cosa in senso positivo?
[K]iT[o]
25-12-2015, 20:09
Il 6 plus è un'altra cosa in senso positivo?
non direi, come hardware è quasi tutto uno step indietro, però la differenza pratica è piccola quindi va a gusti.
unnilennium
26-12-2015, 09:29
iT[o];43210649']non direi, come hardware è quasi tutto uno step indietro, però la differenza pratica è piccola quindi va a gusti.
Solo x batteria e fotocamera vince il nuovo a mani basse, e poi il plus in offerta non è mica regalato... sempre quasi 300€ chiede, la convenienza non la vedo io
Ho messo di mezzo honor 6 plus perchè ha 32gb di rom ed è dual sim mentre honor 7 ha 16gb sempre dual sim ma quasi sicuramente andrò ad escludere un alloggiamento sim per mettere la memory data la scarsa memoria rimanente.
A livello hardware su cpu non vedo una palese differenza comunque
http://www.hdblog.it/compara/2769-2893.html
unnilennium
26-12-2015, 23:54
Ho messo di mezzo honor 6 plus perchè ha 32gb di rom ed è dual sim mentre honor 7 ha 16gb sempre dual sim ma quasi sicuramente andrò ad escludere un alloggiamento sim per mettere la memory data la scarsa memoria rimanente.
A livello hardware su cpu non vedo una palese differenza comunque
http://www.hdblog.it/compara/2769-2893.html
La fotocamera si, r anche se i3 gb di ram ce li ha lo stesso...
unnilennium
28-12-2015, 10:55
E cmq e uscito anche l'aggiornamento b170, appena installato vediamo un po... notifiche ovviamente ok, ma gia con la b140 era ok. Non sicapisce perche in francia escono prima, sarà colpa degli operatori come al solito..
Rimango comunque bloccato alla 121 anche scaricando l'aggiornamento manuale da xda e forzandolo da locale
Il bello è che l'aggiornamento parte, il telefono si riavvia, lo installa, ma quando vado a controllollare ho sempre e comunque la b121 con la emui 3.1 e android 5.0.2
Qualcuno mi sa consigliare cosa fare?
starstruck
28-12-2015, 18:57
via OTA siamo ancora fermi alla 121?
via OTA siamo ancora fermi alla 121?
Gia
unnilennium
28-12-2015, 20:31
Rimango comunque bloccato alla 121 anche scaricando l'aggiornamento manuale da xda e forzandolo da locale
Il bello è che l'aggiornamento parte, il telefono si riavvia, lo installa, ma quando vado a controllollare ho sempre e comunque la b121 con la emui 3.1 e android 5.0.2
Qualcuno mi sa consigliare cosa fare?
La emui resta sempre 3.1, e android 5.0.2, senza dubbio anche con i vari ota, sembra strano che non cambi versione,imho non installa nulla.. a me ha fatto tutti i vari passaggi (forzandolo)da 121 a130 a140 a170, senza troppi problemi. Adesso a parte l'italiano svizzero non noto grosse differenze, :-)
La emui resta sempre 3.1, e android 5.0.2, senza dubbio anche con i vari ota, sembra strano che non cambi versione,imho non installa nulla.. a me ha fatto tutti i vari passaggi (forzandolo)da 121 a130 a140 a170, senza troppi problemi. Adesso a parte l'italiano svizzero non noto grosse differenze, :-)
E perché a me rimane fisso sulla 121?
unnilennium
28-12-2015, 21:18
Come hai fatto l'update? Dalla cartella sd sdload? Io ho fatto cosi...
http://imagizer.imageshack.us/v2/150x100q90/907/EiOLMr.png (http://imageshack.com/f/p7EiOLMrp)
Come hai fatto l'update? Dalla cartella sd sdload? Io ho fatto cosi...
http://imagizer.imageshack.us/v2/150x100q90/907/EiOLMr.png (http://imageshack.com/f/p7EiOLMrp)
Estratto update.zip dentro dload nella directory principale, avviato, si riavvia, esegue l'aggiornamento ma una volta avviato il telefono e torno nelle info mi rimane sulla b121
molochgrifone
29-12-2015, 05:21
Estratto update.zip dentro dload nella directory principale, avviato, si riavvia, esegue l'aggiornamento ma una volta avviato il telefono e torno nelle info mi rimane sulla b121
Sicuramente va storto qualcosa e non aggiorna...
Honor 7 Patatalkando
unnilennium
29-12-2015, 06:08
Io non estraggo nulla... metto il file update zip nella cartella dload e poi faccio partire l'update.
Non mi trova nulla con tutto il file zip
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20151229/16900c9554e33543919b03ea9f326386.jpg
unnilennium
29-12-2015, 09:17
Dovresti rinominare il file in update.zip, e metterlo nella cartella /sdload della sd o della memoria del cellulare, e indifferente, e poi riprova
Dovresti rinominare il file in update.zip, e metterlo nella cartella /sdload della sd o della memoria del cellulare, e indifferente, e poi riprova
Il problema e che se metto file zip dentro la cartella non mi trova nulla, se scopatto il file zip dentro la cartella invece va bene, fa l'aggiornamento ma rimane inspiegabilmente alla 121! Anche se completa il processo di aggiornamento!
UtenteSospeso
29-12-2015, 17:39
Prova con la versione full del sito Huawei Finlandia .
.
=Death Angel=
29-12-2015, 18:34
Ho appena venduto il mio Nexus4 :sob:, penso proprio che andrò di Honor 7(in attesa del silver a 299)<--su amazon mettono solo il grigio in offerta -.- .
Con qualcosina in più si può puntare al G4, ma esteticamente proprio non mi va giù..
Dove acquistare il China Gold?
per caso qualcuno ha questo case della sunroyal?
http://ecx.images-amazon.com/images/I/61G1nhy0E-L._SL1019_.jpg
Thx.
Prova con la versione full del sito Huawei Finlandia .
.
Mi puoi mandare un link via PM grazie
superlex
06-01-2016, 19:17
Honor 7 + SanDisk Ultra microSDXC da 64 GB in offerta a 312€, venduto e spedito da amaz.. ;)
Io non so che fare. Sono molto indeciso. Sarebbe stato un must per me. Schermo non eccessivamente grande, dual sim e hardware di livello. Peccato che mi cadono stupidamente sulla rom. 16giga sono veramente pochi e della possibilità di metterci la memory non me ne faccio nulla. Non sfrutterei più il dual sim. Che a me serve.:rolleyes:
Io non so che fare. Sono molto indeciso. Sarebbe stato un must per me. Schermo non eccessivamente grande, dual sim e hardware di livello. Peccato che mi cadono stupidamente sulla rom. 16giga sono veramente pochi e della possibilità di metterci la memory non me ne faccio nulla. Non sfrutterei più il dual sim. Che a me serve.:rolleyes:
Prendi il modello cinese colore oro!
Ha circa 10gb liberi, è vero non sono tantissimi ma se non lo riempi di giochi che occupano tanta memoria, penso che bastano. Usando il dual sim si perde la micro sd e effettivamente questa è una grossa limitazione.
unnilennium
07-01-2016, 05:57
Il modello cinese ha 2 difetti: le applicazioni cinesi che ci sono dentro, che si possono togliere ma qualcosa rimane sempre, e la questione delle bande, il 4g non va con diversi operatori, Wind in primis ma non solo. Tutte cose che per quel prezzo io non accetto...
B170 trovata tramite Ota. Messa in download.
Aggiornato ed ho notato meno reattività del sistema. Nulla di trascendentale ma un piccolo rallentamento c'è stato a mio parere. Per il resto tutto ok.
robur1904
07-01-2016, 10:14
Aggiornato ed ho notato meno reattività del sistema. Nulla di trascendentale ma un piccolo rallentamento c'è stato a mio parere. Per il resto tutto ok.
Trovata anche io che faccio metto o aspetto un altro po'?
facci sapere le tue impressioni
Trovata anche io che faccio metto o aspetto un altro po'?
facci sapere le tue impressioni
Mha nel normale utilizzo si sente poca differenza, solo qualche lag vario e di piccola entità. Considerando che non ci sono novità per cui valga la pena aggiornare consiglio di aspettare! Però poi se siete malati come me..... Aggiornate :D
robur1904
07-01-2016, 10:50
Mha nel normale utilizzo si sente poca differenza, solo qualche lag vario e di piccola entità. Considerando che non ci sono novità per cui valga la pena aggiornare consiglio di aspettare! Però poi se siete malati come me..... Aggiornate :D
OK istallazione iniziata:D
Tibird59
07-01-2016, 23:31
Arrivato il download della versione 170, fighissimo...peccato che non mi fa più entrare nel playstore.
unnilennium
08-01-2016, 05:44
?
=Death Angel=
08-01-2016, 11:59
Honor 7 + SanDisk Ultra microSDXC da 64 GB in offerta a 312€, venduto e spedito da amaz.. ;)
:cry:
No sono per quello europeo...
Ha circa 10gb liberi, è vero non sono tantissimi ma se non lo riempi di giochi che occupano tanta memoria, penso che bastano. Usando il dual sim si perde la micro sd e effettivamente questa è una grossa limitazione.
Credo sia l'unica limitazione di un prodotto quasi perfetto:(
Hanno fatto proprio una cavolata però. Aspetto magari Honor 7 plus...ma quello sarà un 5.5" e avrei preferito il 5.2" :mad:
Hai una cosa e te ne manca un'altra...sempre così.
Babbo Natale mi ha portato questa, ma non sono ancora riuscito a decidermi se metterla nel H7 o nello Shield! :fagiano:
http://i.imgur.com/X4xxojU.jpg
Babbo Natale mi ha portato questa, ma non sono ancora riuscito a decidermi se metterla nel H7 o nello Shield! :fagiano:
http://i.imgur.com/X4xxojU.jpg
Io nello shield devo montarci un hdd esterno :D
edit: te hai il tablet io il tv box:D
fabiocasi
08-01-2016, 16:03
Arrivato il download della versione 170, fighissimo...peccato che non mi fa più entrare nel playstore.
Scusate ma NON DOVREBBE ARRIVARE Android 6 sul Honor 7???
unnilennium
08-01-2016, 16:15
Scusate ma NON DOVREBBE ARRIVARE Android 6 sul Honor 7???
Si ma non adesso... la beta e in giro da un po, se vuoi provarla basta poco... anche se come stabilita fa pena... questa versione invece e uno spettacolo... meglio di cosi non si puo
[K]iT[o]
08-01-2016, 18:20
Installato la B170 (ero sulla B121) da qualche ora, per il momento va tutto bene, ed ho provato un po' la modalità avanzata della fotocamera che è S.P.E.T.T.A.C.O.L.A.R.E.
[K]iT[o]
10-01-2016, 22:17
Ho notato con immenso piacere che lo schermo (Neo-IPS, non indicato nel primo post qui) supporta ben 10 tocchi :D
Mi sta creando qualche problema la sua elevatissima qualità, inizia a farmi vedere qualsiasi altro schermo (anche quelli dei pc) inadeguato :\
Volevo riportare inoltre che sul mio telefono non ho notato alcun peggioramento di prestazioni con la B170, stabilità e prestazioni sono rimaste eccezionali.
Ho letto un po' in giro e le rom B3xx beta basate su Android 6 sono ancora molto acerbe, meglio evitare di sperimentarla se non volete problemi.
Io ho ancora la b121 ma mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento, quindi conviene farlo? Cosa cambia esattamente?
unnilennium
11-01-2016, 12:42
Notifiche, deep sleep, modalita avanzata fotocamera... migliora tutto,
starstruck
11-01-2016, 21:52
niente più problemi con doppie notifiche e ritardi quindi? l'oggetto delle mail si vede ancora nero?
unnilennium
11-01-2016, 21:56
Nelle notifiche si vede bianco, nel programma dipende,con gmail tutto ok, l'app del telefono non lo so
Ieri sera prima di andare a dormire era con la batteria al 99% e caricabatterie staccato, ho attivato la.modalità ultra che in teoria fa diventare il telefono un 3310 con chiamate e messaggi ma stamattina, dopo 8 ore circa ritrovò il telefono con questa batteria, è normale?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160112/6ba946b718119a2cbd7b0e25ff0b37f1.jpg
Credo che ci sia qualcosa che non va perché in teoria avrebbe dovuto disattivare il Wi-Fi e la batta: "attivo" cosa sta a significare? Al risveglio non ho avuto nessuna notifica, solo quando sono uscito dalla modalità ultra ho ricevuto due msg su watsapp!
scusate la mia ignoranza, c'è modo per fare uno screenshot del "desktop" dell'h7 senza installare SW di terze parti?
E sopratutto per far orientare il desktop in orizzontale, che dopo anni di DZ il desktop in verticale proprio non lo sopporto? :mc:
Ma è "normale" che non tutti vedano via OTA l'aggiornamento da 121 a 170?
Intendo: a questo punto, il 12 Gennaio 2016 mi devo preoccupare se cercando l'update non lo trovo?
starstruck
12-01-2016, 11:55
scusate la mia ignoranza, c'è modo per fare uno screenshot del "desktop" dell'h7 senza installare SW di terze parti?
E sopratutto per far orientare il desktop in orizzontale, che dopo anni di DZ il desktop in verticale proprio non lo sopporto? :mc:
screenshot con volume giù + power button
per ruotare il desktop invece impostazione->display->rotazione automatica
starstruck
12-01-2016, 11:57
Ieri sera prima di andare a dormire era con la batteria al 99% e caricabatterie staccato, ho attivato la.modalità ultra che in teoria fa diventare il telefono un 3310 con chiamate e messaggi ma stamattina, dopo 8 ore circa ritrovò il telefono con questa batteria, è normale?
Credo che ci sia qualcosa che non va perché in teoria avrebbe dovuto disattivare il Wi-Fi e la batta: "attivo" cosa sta a significare? Al risveglio non ho avuto nessuna notifica, solo quando sono uscito dalla modalità ultra ho ricevuto due msg su watsapp!
non è normale, a me in modalità aereo in 8 ore scende del 9-10% che cmq non è poco
Comunque il difetto più grosso dell'H7 secondo me è che quando lo tieni per i bordi tipo per giocare, tappi con le mani l'uscita audio e non senti una ceppa! :doh:
E pure lo slot SD piuttosto lento, sullo shield c on la stessa SD mi fa quasi 90Mb/s
http://i.imgur.com/hBz8tRX.jpg
screenshot con volume giù + power button
per ruotare il desktop invece impostazione->display->rotazione automatica
Avevo letto anche io sta cosa del volume giu + power, oppure doppio tap sul display, ma non mi funzionano nessuna delle due... :confused:
Rotazione automatica ovviamente è attiva, ruota correttamebte il browser internet e altre app, ma la GUI principale del H7 mi rimane sempre verticale! :muro:
P.S. riuscito col doppio knock, ma devi darci proprio secco, temevo di spaccare il display. :asd:
UtenteSospeso
12-01-2016, 12:21
Quella non ruota, su che telefono l'hai vista ruotata ?
Sull'S2 mi capitava che ruotava , ma credo che fossero dei flash che prendeva il sistema durante la chiusura delle app . Srà capitato 4-5 volte ma poi una volta raddrizzato ruotando non ruotava più .
.
Quella non ruota, su che telefono l'hai vista ruotata ?
Sull'S2 mi capitava che ruotava , ma credo che fossero dei flash che prendeva il sistema durante la chiusura delle app . Srà capitato 4-5 volte ma poi una volta raddrizzato ruotando non ruotava più .
.
Sul DesireZ ruotava, anche con rom custom JB...
http://static.trustedreviews.com/94/b46476/b3c8/14344-img7808s.jpg
Solo merito della tastiera QWERTY? Non capisco proprio perchè sugli altri telefoni questa funzione sia disabilitata- :doh:
Ovviamente anche sul mio Shield ruota. ma mi pare che su tutti i Tablet ruoti in tutti senza problemi, perchè sugli smartphone no?? :confused:
http://international.download.nvidia.com/geforce-com/international/images/shield-tablet/tablet.png
=Death Angel=
12-01-2016, 16:21
Non costasse cento zucche in più lo prenderei io..esteticamente è stupendo.
Ho fatto la registrazione su vMall, mi scazza parecchio non acquistarlo su Amazon e per di più non sono nemmeno più tanto convinto di fare il grande passo come qualche giorno fà, tra fotocamera e problemini vari..:(
Sta a 300 ogni tanto su vmall. E come sito mi son trovato da dio. Poi i problemi del telefono sono tutti più o meno noti. Sta a te scegliere. Per me ancora rimane un best buy sui 299€
unnilennium
12-01-2016, 18:08
Ho fatto la registrazione su vMall, mi scazza parecchio non acquistarlo su Amazon e per di più non sono nemmeno più tanto convinto di fare il grande passo come qualche giorno fà, tra fotocamera e problemini vari..:(
La fotocamera e ottima. Considerato che non ha lo stabilizzatore, va benissimo. E gli altri problemi, ce li hanno tutti i piccoli difettucci.. lo stanno trattando bene, aggiornamenti software sempre precisi, e migliorato tanto, e ce l'ho da neanche un mese...
il.principino
12-01-2016, 20:02
Oggettivamente i punti deboli di questo terminale sono lato software ?
Ero curioso di questi honor dal suo predecessore , ma ripiegai sullo z3 compact
[K]iT[o]
12-01-2016, 23:08
La home ruotata probabilmente riesci ad averla anche solo usando un launcher che la supporti.
Anch'io avevo qualche dubbio prima dell'acquisto, quando leggi di "problemi" sul web ti fai subito sospettoso, ma se tornassi indietro lo ricomprerei, è un gioiellino venduto sottoprezzo.
Come hanno detto altri la fotocamera non è un problema, secondo me si comporta molto bene. Ovviamente parliamo sempre di un telefono e non di una macchina fotografica, e ci sono alcuni telefoni migliori ma costano molto di più.
Anzi in generale lo consiglierei senza dubbi soprattutto a 299, ha avuto qualche piccolo problemino software (ma quale telefono non ne ha?) ma niente di particolare e comunque gli aggiornamenti arrivano.
starstruck
13-01-2016, 11:25
Comunque il difetto più grosso dell'H7 secondo me è che quando lo tieni per i bordi tipo per giocare, tappi con le mani l'uscita audio e non senti una ceppa! :doh:
E pure lo slot SD piuttosto lento, sullo shield c on la stessa SD mi fa quasi 90Mb/s
Avevo letto anche io sta cosa del volume giu + power, oppure doppio tap sul display, ma non mi funzionano nessuna delle due... :confused:
Rotazione automatica ovviamente è attiva, ruota correttamebte il browser internet e altre app, ma la GUI principale del H7 mi rimane sempre verticale! :muro:
P.S. riuscito col doppio knock, ma devi darci proprio secco, temevo di spaccare il display. :asd:
annn, la gui principale non si può ruotare come hanno scritto anche altri
il doppio knock non sono ancora riuscito ad utilizzarlo e si che ho provato un po' di volte
annn, la gui principale non si può ruotare come hanno scritto anche altri
il doppio knock non sono ancora riuscito ad utilizzarlo e si che ho provato un po' di volte
Ho dovuto fare proprio "toc toc" con le nocche e con decisione, col polpastrello non funge, probabilmente sente proprio il rumore "toc toc"...
superlex
13-01-2016, 12:24
Per ruotare la home io uso questo:
https://f-droid.org/repository/browse/?fdid=com.spydiko.rotationmanager_foss
Però non su Honor..
Per ruotare la home io uso questo:
https://f-droid.org/repository/browse/?fdid=com.spydiko.rotationmanager_foss
Però non su Honor..
Ho provato "Rotation Control" e "ultimate rotation control", funziona ma incasina la gui dato che sovrappone le icone della barra inferiore con quelle dei programmi...
http://i.imgur.com/gm0RPVu.jpg
Dovrebbe fare come sui tablet, la barra delle icone fisse non ruota ma rimane laterale, e ruotano solo le singole icone.
https://i.kinja-img.com/gawker-media/image/upload/dxtlqfy0sczbjgcuraau.jpg
Mi sa che devo trovare una rom custom che si ruoti come il tablet, perchè così mi da una noia assurda, non ha senso dover ruotare tutto il telefono ogni volta che si passa da un'app all'altra (dato che le app si orientano quasi tutte in orizzontale!) :muro:
[K]iT[o]
13-01-2016, 15:15
Ho provato "Rotation Control" e "ultimate rotation control", funziona ma incasina la gui dato che sovrappone le icone della barra inferiore con quelle dei programmi...
Mi sa che devo trovare una rom custom che si ruoti come il tablet, perchè così mi da una noia assurda, non ha senso dover ruotare tutto il telefono ogni volta che si passa da un'app all'altra (dato che le app si orientano quasi tutte in orizzontale!) :muro:
iT[o];43268439']La home ruotata probabilmente riesci ad averla anche solo usando un launcher che la supporti.
Cosa c'è di poco chiaro nella mia indicazione?
http://imgur.com/F5Qki8P
=Death Angel=
14-01-2016, 09:37
Appena acquistato su vMall..che dio me lo mandi sano :P
Questa notte con l'aggiornamento alla b170 ho avuto un consumo di batteria del 3% contro i 10-15% che avevo prima. Direi che hanno risolto questo problema.
Acquistato anch'io questa mattina...
Ho verificato adesso e risulta spedito :)
Sapete mica se mandano un codice per tracciare la spedizione?
Credo di si, con DHL ma cmq tranquillo domani o al massimo lunedì c'è l'hai. Se lo hai preso da vmall
iT[o];43270723']Cosa c'è di poco chiaro nella mia indicazione?
http://imgur.com/F5Qki8P
Hai solo scritto:
iT[o];43268439']La home ruotata probabilmente riesci ad averla anche solo usando un launcher che la supporti.
Anch'io avevo qualche dubbio prima dell'acquisto, quando leggi di "problemi" sul web ti fai subito sospettoso, ma se tornassi indietro lo ricomprerei, è un gioiellino venduto sottoprezzo.
Ma non avendo detto come fare per usare sto "launcher che la supporti" per me è come avessi scritto in ostrogoto... :p
=Death Angel=
14-01-2016, 21:25
Per ora no..pacco spedito alle 13, ancora nessun codice all'orizzonte.
edit-
Un ragazzo di un altro forum l'ha ricevuto..:mbe:
Alekos Panagulis
15-01-2016, 10:02
Ciao a tutti.
Sto cercando un telefono da 300 euro da regalare a una 25enne che sta per laurearsi.
Inizialmente ero orientato sui nuovi Motorola, tipo il Moto X Play, ma vorrei anche che il telefono avesse anche un bell'aspetto, tipo P8.
Per questo motivo i miei occhi sono caduti su questo H7, che ho visto da Unieuro e che mi è sembrato veramente bello esteticamente e fluido nell'uso.
Tuttavia leggo tanti commenti negativi sul web, riguardo alla durata della batteria, alla gestione delle notifiche etc.
La ragazza a cui è destinato il regalo non è assolutamente una smanettona. Il telefono deve funzionare e basta, senza menate, factory reset & c.
E sopratutto, non voglio spaccamenti di maroni da mia moglie (la ragazza è sua sorella, mia cognata :)) del tipo:"Che cazzo mi hai fatto comprare, il telefono non funziona bla bla bla bla".
Pensate che l'H7 sia una idea azzeccata?
Grazie a tutti.
starstruck
15-01-2016, 10:27
secondo me si, entro i 300 non trovi di meglio. io di grandi problemi non ne ho avuti. la batteria mi dura sempre almeno una giornata e mezza, le doppie notifiche e il deep sleep pare siano stati risolti con l'ultimo aggiornamento.
magari controlla se le può andare bene come grandezza e peso.
Ciao a tutti.
Sto cercando un telefono da 300 euro da regalare a una 25enne che sta per laurearsi.
Inizialmente ero orientato sui nuovi Motorola, tipo il Moto X Play, ma vorrei anche che il telefono avesse anche un bell'aspetto, tipo P8.
Per questo motivo i miei occhi sono caduti su questo H7, che ho visto da Unieuro e che mi è sembrato veramente bello esteticamente e fluido nell'uso.
Tuttavia leggo tanti commenti negativi sul web, riguardo alla durata della batteria, alla gestione delle notifiche etc.
La ragazza a cui è destinato il regalo non è assolutamente una smanettona. Il telefono deve funzionare e basta, senza menate, factory reset & c.
E sopratutto, non voglio spaccamenti di maroni da mia moglie (la ragazza è sua sorella, mia cognata :)) del tipo:"Che cazzo mi hai fatto comprare, il telefono non funziona bla bla bla bla".
Pensate che l'H7 sia una idea azzeccata?
Grazie a tutti.
Lo prendi, aggiorni alla 170 e apposto, non devi far piu nulla, va benissimo così come è. I difetti erano piu per questione di giovinezza del software sul terminale. Ora il tutto è migliorato e da settembre che lo posseggo e non ho la necessità di cambiarlo, senza aver mai formattato, utilizzato come primo telefono e usato a fondo. Foto non eccelse ma buone.
=Death Angel=
15-01-2016, 10:46
Per ora no..pacco spedito alle 13, ancora nessun codice all'orizzonte.
edit-
Un ragazzo di un altro forum l'ha ricevuto..:mbe:
Wow appena arrivato! o_o
Alekos Panagulis
15-01-2016, 11:01
secondo me si, entro i 300 non trovi di meglio. io di grandi problemi non ne ho avuti. la batteria mi dura sempre almeno una giornata e mezza, le doppie notifiche e il deep sleep pare siano stati risolti con l'ultimo aggiornamento.
magari controlla se le può andare bene come grandezza e peso.
Lo prendi, aggiorni alla 170 e apposto, non devi far piu nulla, va benissimo così come è. I difetti erano piu per questione di giovinezza del software sul terminale. Ora il tutto è migliorato e da settembre che lo posseggo e non ho la necessità di cambiarlo, senza aver mai formattato, utilizzato come primo telefono e usato a fondo. Foto non eccelse ma buone.
Grazie mille dei vostri pareri. Lo prenderò se Amazon lo sconterà ancora a 300 euro, di più non posso.
Se non dovesse succedere potrei andare su Honor 6? Ho avuto moto di usarlo dal vivo, e mi è sembrato bello ma dall'aspetto troppo "giocattoloso".
starstruck
15-01-2016, 11:14
per quanto riguarda l'honor 6 non ti saprei rispondere perchè non ho mai avuto modo di utilizzarlo
Questa notte con l'aggiornamento alla b170 ho avuto un consumo di batteria del 3% contro i 10-15% che avevo prima. Direi che hanno risolto questo problema.
Come non detto stanotte si è mangiato il 15% anche con la b170 comunque devo ancora approfondire.
A chi era indeciso anche io lo consiglio al 100% mi sto trovando molto bene.
Alekos Panagulis
15-01-2016, 14:14
Come non detto stanotte si è mangiato il 15% anche con la b170 comunque devo ancora approfondire.
A chi era indeciso anche io lo consiglio al 100% mi sto trovando molto bene.
Grazie anche a te del consiglio, ma il 15% in una notte mi sembra un battery drain eccessivo!! :confused:
Deve essere legato a qualche applicazione che va a svegliare il processore
E anche stanotte non l'ho messo a caricare, avevo il 30% e senza attivare il risparmio energetico ultra me lo sono ritrovato al 10%. Mi sembrano un po eccessivi 20% di consumo in una notte dove mi sono arrivati solo 4 messaggi si watsapp! Le altre applicazioni le ho chiuse tutte manualmente!
Lupin XXVII
16-01-2016, 08:57
Mi iscrivo. Preso con l'offerta amazon Honor + 64gb microsd sandisk ultra a 312€.
Ottimo terminale e davvero bello.
starstruck
16-01-2016, 12:22
una domanda, con l'aggiornamento b170 hanno sistemato la perdita di sincronizzazione dei contatti whatsapp? ci sono ancora lamentele sul ritardo delle notifiche a schermo spento?
Non so se funzioni su h7 però date una letta:
http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/google-now-launcher-funziona-adesso-anche-in-modalita-orizzontale_60335.html
Lupin XXVII
16-01-2016, 19:47
Ragazzi ci sono novitá per l'uscita di Android 6.0?
Ragazzi ci sono novitá per l'uscita di Android 6.0?
Da quello che ho letto online verrà aggiornato ufficialmente! Pero sulla data non si sa nulla di certo, si diceva primi del 2016 ma a questo punto spero entrò fine febbraio.
Lupin XXVII
16-01-2016, 20:47
Da quello che ho letto online verrà aggiornato ufficialmente! Pero sulla data non si sa nulla di certo, si diceva primi del 2016 ma a questo punto spero entrò fine febbraio.
Speriamo. Perchè se con lollipop ha questa autonomia figuriamoci con marsh.
Inviato dal mio Honor 7
Non so se funzioni su h7 però date una letta:
http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/google-now-launcher-funziona-adesso-anche-in-modalita-orizzontale_60335.html
Ottimo, era ora che ci arrivassero!
E grazie ad una risposta a quell'articolo ho provato Novalauncher, che permette di ruotare la Home come dico io, e anche se lo fa benissimo in versione Free, ho devolto volentieri 4,5€ agli sviluppatori per la versione prime, dato che mi hanno risolto questa grana. :ave:
[K]iT[o]
17-01-2016, 09:56
Scusami Bestio ho dato per scontato che tu mi potessi capire dicendo solo "launcher", comunque vedo che leggendo in giro hai trovato :)
Il beta testing di Android 6 è in corso già da un po' di tempo, gli utenti più smaliziati e veloci hanno aderito tramite un forum e lo sviluppo sta andando avanti, se non ci sono problemi secondo me massimo un mese e mezzo dovremmo avere la rom abbastanza affidabile e quindi rilasciata a tutti (comprende la nuova emui 4 come il mate 8).
Problemi come la notifica doppia sono stati risolti con il recente aggiornamento B170 (si riceve in OTA, direttamente sul telefono). La fotocamera, se guardate comparative di foto scattate nelle medesime condizioni, sono al pari dei vari top di gamma, le uniche pecche sono l'assenza dei video 4k, i fullhd a "soli" 30fps e l'assenza di uno stabilizzatore ottico (le prime due citate in teoria sono supportate dal sensore sony a bordo).
Nonostante ciò bisogna dire che la stabilizzazione digitale nei video si comporta molto bene.
La B170 ha aggiunto la modalità avanzata (che quindi spesso non vedrete nelle recensioni datate) che dà la possibilità di regolare manualmente con precisione bilanciamento del bianco, messa a fuoco, esposizione, tempo di apertura, comportamento dei due flash. Inoltre il software porta con se alcuni strumenti semplici ma utilissimi, come ad esempio l'attivazione vocale e il segnalatore dell'orizzonte, per non scattare mai foto storte :D
Da non sottovalutare poi l'estrema rapidità di scatto, si può fare una foto in circa un secondo e mezzo partendo dal telefono in standby (è prevista una scorciatoia premendo due volte il volume!), la modalità "burst" che fa 15 scatti in meno di 2 secondi, e le capacità da primato di messa a fuoco rapido, e se non basta si può anche fare uno scatto "all focus" che ne permette la regolazione in seguito dalla galleria.
Secondo me l'unico uso dove potreste avere dei legittimi dubbi sono in campo ludico, questo telefono non monta molta memoria interna (16GB di cui 10 disponibili) e una scheda grafica buona ma che già oggi lavora a pieno regime su alcuni titoli e quindi fra uno o due anni potrebbe già essere in affanno.
In tutte gli altri campi lo trovo perfettamente in linea con qualsiasi S6 o 6S e via dicendo (se non anche più accessoriato). I suoi 3GB di memoria in accoppiata con l'archiviazione interna (sui 100MB/s in lettura e 65MB/s in scrittura) lo rendono estremamente rapido e reattivo su qualsiasi genere di uso.
Dei "guai" di battery drain purtroppo si è capito chiaramente che in qualche modo siano responsabili le app Google (che purtroppo non si possono disattivare senza ricorrere al root), ma di buono c'è che la cosa non intacca l'uso quotidiano dato che comunque la giornata la si copre tranquillamente, superando di gran lunga un galaxy s6 o iphone. E se vi dimenticate di caricare per tempo la buona notizia è che già in 20 minuti potete recuperare un bel po' di batteria, e per la completa basta poco più di un'ora partendo da 0%.
NB: Prendo in riferimento quei telefoni perchè sono i più "famosi" :P
Alekos Panagulis
17-01-2016, 10:29
Alla fine ho ordinato il oneplus x champagne. Lo so che è una cazzata, ma quando mia moglie l'ha visto non ha capito più nulla. Se n'è innamorata, e non c'è stato nulla da fare.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Tibird59
17-01-2016, 18:20
Ciao a tutti, per informazione si deve usare Hisuite per fare il backup su PC?
Se si, come si collega l'honor 7 che non viene visto?
Grazie
Claudio
minopold
17-01-2016, 18:36
Ciao a tutti,
anche io sono un fortunato possessore dell'honor 7 e mi reputo pienamente soddisfatto da questo terminale. A seguito dell'aggiornamento alla versione b170 ho notato che è scomparsa la possibilità di abilitare la "visualizzazione wireless" dal menù Impostazioni->Display. Qualcuno di voi, che abbia effettuato l'aggiornamento, ha notato la stessa mancanza? E in caso affermativo, qualcuno ha trovato un modo alternativo per eseguire lo "screen mirroring" verso una smart tv?
Grazie
[K]iT[o]
17-01-2016, 19:28
Credo che l'icona "multi-schermo" nel menù a tendina (se lo scorri verso il basso) dovrebbe essere la medesima funzione che cerchi, non ho televisori con tale supporto e non posso provare per esserne sicuro.
Hisuite l'ho provato ma così com'è l'ho trovato un po' inutile, forse è meglio affidarsi al backup manuale (copiare le cartelle con le proprie mani) e sincronizzazione dei contatti con l'account google, oppure usare un'app terze parti un po' più elaborata.
Non ho comunque avuto alcun problema di rilevamento nè su Windows 7 SP1 che 8.1, visto al primo colpo.
Ho letto poco fa che Huawei ha aperto il numero verde italiano per il supporto clienti 800191435.
UtenteSospeso
17-01-2016, 22:26
L' icona multiscrreeen non è che sia tanto chiaro a cosa serva, per visualizzare le foto sulla smarttv è sufficiente quella che compare sul display dalla galleria mentre vedi le foto e sei in wifi. Prima della 170 questa funzione non andava anche se presente, andava il mirroring ma mostra l'intero display sulla TV .
Per il backup dei contatti può essere sufficiente Esporta contatti dalla rubrica, puoi metterli in un file vcf sulla µSD ed importarli in seguito.
.
Sono l'unico che non trova l'update 121 -> 170?
Mi devo preoccupare? Versione EU preso su Amazon... Serve l'USIM dentro (mi pare strano... al momento non è il mio tel primario)?
Lupin XXVII
18-01-2016, 09:19
Mi devo preoccupare? Versione EU preso su Amazon... Serve l'USIM dentro (mi pare strano... al momento non è il mio tel primario)?
Anche il mio preso su Amazon 7 giorni fà e subito mi ha rilevato l'aggiornamento. Peró io avevo messo la sim all'accensione
Inviato dal mio Honor 7
starstruck
18-01-2016, 10:06
ho installato la b170, da mezzanotte di ieri fino ad ora la batteria è scesa dell'1% :eek: 7/8 ore circa di modalità aereo e il resto quasi sempre a schermo spento. mi sembra fin troppo positivo questo consumo
starstruck
18-01-2016, 10:06
si, serve la sim dentro
ho installato la b170, da mezzanotte di ieri fino ad ora la batteria è scesa dell'1% :eek: 7/8 ore circa di modalità aereo e il resto quasi sempre a schermo spento. mi sembra fin troppo positivo questo consumo
grazie al cavolo......modalità aereo vuol dire tutto spento....se non lo hai toccato mai.... è giusto che abbia consumato così poco.
Il mio problema del consumo anomalo rimane, ovviamente no in modalità aereo, ma in modalità risparmio ultra, cioè solo con chiamate e messaggi attivi.
starstruck
18-01-2016, 10:18
bè prima in modalità aereo in una notte mi scendeva anche del 10% e almeno un 15-20 minuti di navigazione internet li ho fatti in mattinata
il problema dell'oggetto delle mail di gmail in nero persiste anche con la b170 cmq
UtenteSospeso
18-01-2016, 10:42
Quello dei caratteri neri c'è anche sul p8Lite .
.
=Death Angel=
18-01-2016, 16:24
Sia le sandisk che le samsung sembrano identiche, non riesco a capire se la scritta "ideale blabla per android" sia una pagliacciata o cosa.. qualche consiglio o una vale l'altra..thx
http://www.amazon.it/gp/product/B012VKWY7I?psc=1&redirect=true&ref_=ox_sc_act_title_1&smid=A11IL2PNWYJU7H
http://www.amazon.it/SanDisk-microSDHC-Adattatore-Imballaggio-Apertura/dp/B013UDL5RU/ref=cm_cr_pr_product_top?ie=UTF8
http://www.amazon.it/Samsung-MB-MP32DA-EU-Adattatore-Argento/dp/B00J29BR3Y/ref=sr_1_5?s=pc&ie=UTF8&qid=1453133556&sr=1-5&keywords=micro+sd
http://www.amazon.it/Samsung-MB-MP32D-Scheda-Classe-Arancio/dp/B00J29D62Y/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1453133556&sr=1-1&keywords=micro+sd
UtenteSospeso
18-01-2016, 17:38
Io ho preso questa
http://www.amazon.it/gp/product/B013CP5A0Y?ref_=pe_386201_51767741_TE_dp_2
.
Io subito ci avevo messo una Samsung PRO 32gb che già avevo, poi ora l'ho sostituita con una Sandisk Micro SDXC UHS1 da 128gb, ma entrambe vanno uguali, probabilmente un limite del lettore SD dell'H7 (entrambe sullo shield andavano di più, intorno ai 90Mb/s)
si, serve la sim dentro
Messa la SIM e trovato subito l'update 120->170! Non credevo servisse... grazie.
minopold
18-01-2016, 18:30
L' icona multiscrreeen non è che sia tanto chiaro a cosa serva, per visualizzare le foto sulla smarttv è sufficiente quella che compare sul display dalla galleria mentre vedi le foto e sei in wifi. Prima della 170 questa funzione non andava anche se presente, andava il mirroring ma mostra l'intero display sulla TV .
Per il backup dei contatti può essere sufficiente Esporta contatti dalla rubrica, puoi metterli in un file vcf sulla µSD ed importarli in seguito.
.
Ho provato la funzione Schermi Multipli disponibile dalla galleria e di fatto, attraverso il DLNA, consente la visualizzazione della foto o del filmato sullo schermo della TV. Tuttavia la funzione "visualizzazione wireless" disponibile nella versione precedente del FW consentiva lo screen mirroring con qualsiasi app in esecuzione sullo smartphone, riprodunendo anche le operazioni di scrolling, pinch to zoom, ecc eseguite sul display dell'honor. E' un vero peccato che tale funzione sia scomparsa nella nuova versione del FW.
UtenteSospeso
18-01-2016, 19:26
Sulla Samsung devi andare su Source poi selezioni Screen Mirroring e quindi sul telefono premi Schermi Multipli che compare nel menù collegamenti che appare sfiorando verso il basso il sensore posteriore , se non la trovi scorri lo schermo verso l'alto non entrano tutte le icone nella schermata non ricordo in che ordine compaiono, io le riordinai e ce l'ho sulla quarta linea .
.
molochgrifone
19-01-2016, 05:19
bè prima in modalità aereo in una notte mi scendeva anche del 10% e almeno un 15-20 minuti di navigazione internet li ho fatti in mattinata
il problema dell'oggetto delle mail di gmail in nero persiste anche con la b170 cmq
Guarda che quel consumo era assolutamente anomalo... In modalità aereo deve consumare circa l'1 massimo 2% in una notte.
Honor 7 Patatalkando
Che fastidio mamma mia, da quando ho installato l'aggiornamento B190 per il mio cinese da 64GB, il deepsleep va molto meno rispetto a prima, perde il deepsleep molto più spesso a dispetto della batteria, ora non mi resta che aspettare l'aggiornamento a Marshmallow così venga risolta questa piaga non da poco.
Speriamo si muovano.
Uff
UtenteSospeso
19-01-2016, 18:28
Io subito ci avevo messo una Samsung PRO 32gb che già avevo, poi ora l'ho sostituita con una Sandisk Micro SDXC UHS1 da 128gb, ma entrambe vanno uguali, probabilmente un limite del lettore SD dell'H7 (entrambe sullo shield andavano di più, intorno ai 90Mb/s)
Probabilmente può fare di meglio, la mia da 32 ha fatto 65 Read e 38 Write , Su pc 86 e 49 MB/s.
.
Qualcuno ha mai avuto bisogno del centro assistenza honor a milano?
Domanda:
Apro l'app Runtastic Bike Pro, faccio partire la registrazione dell'allenamento, e blocco il telefono. Alla fine dell'allenamento mi risulta che l'app ha stoppato la registrazione dell'allenamento e mi ritrovo senza registrazione del percorso e di nulla. Perchè?
Eppure ho messo l'app in App Protette
Lucaballa78
29-01-2016, 09:41
Domanda:
Apro l'app Runtastic Bike Pro, faccio partire la registrazione dell'allenamento, e blocco il telefono. Alla fine dell'allenamento mi risulta che l'app ha stoppato la registrazione dell'allenamento e mi ritrovo senza registrazione del percorso e di nulla. Perchè?
Eppure ho messo l'app in App Protette
Anche io stesso problema, addirittura la blocco col lucchetto ma continua a farlo.. Praticamente lo fa tutte le volte. Help!!
[K]iT[o]
29-01-2016, 11:14
Aggiungi l'app alle protette, poi metti il lucchetto nella gestione attività trascinandola verso il basso, e dagli le autorizzazioni nel menù gestione autorizzazioni, avvio compreso.
Se fatto ciò accade ancora, l'unico motivo può essere che va in crash, e lì purtroppo può solo essere colpa dell'app :(
Ho fatto un po' di foto con questo telefono e sono estremamente soddisfatto, le lascio qui per chi ancora ha dubbi sull'acquisto.
https://www.dropbox.com/sh/8gc3i0fgspks29v/AABCuj2u-glyfo7Pp-jxqdhma?dl=0
Lupin XXVII
29-01-2016, 13:26
iT[o];43323595']Aggiungi l'app alle protette, poi metti il lucchetto nella gestione attività trascinandola verso il basso, e dagli le autorizzazioni nel menù gestione autorizzazioni, avvio compreso.
Se fatto ciò accade ancora, l'unico motivo può essere che va in crash, e lì purtroppo può solo essere colpa dell'app :(
Ho fatto un po' di foto con questo telefono e sono estremamente soddisfatto, le lascio qui per chi ancora ha dubbi sull'acquisto.
Le foto sono state scattate in modalità automatica?
[K]iT[o]
29-01-2016, 13:28
In non automatico c'è quella con la rete, dove usai la modalità all-focus, e tranne le tre più recenti le altre sono tutte fatte col vecchio firmware B121.
EDIT: In quelle sulla spiaggia forse ho dato manualmente il punto di regolazione di esposizione, tappando su schermo.
EDIT2: Il cibo penso di averlo fotografato sempre in modalità "yummi"!
Le foto sono state scattate in modalità automatica?
Oltre a metterla nelle app protette che devo fare????
iT[o];43323595']Aggiungi l'app alle protette, poi metti il lucchetto nella gestione attività trascinandola verso il basso, e dagli le autorizzazioni nel menù gestione autorizzazioni, avvio compreso.
[K]iT[o]
30-01-2016, 11:21
- App protette: è il menù nelle impostazioni dove trovi la lista di tutte le app scaricate (e non di sistema), se gli accendi accanto lo switch queste non saranno terminate quando spegni lo schermo;
- Lucchetto sul task manager: quando premi "quadrato" nella gestione attività puoi proteggere le app che non vanno mai chiuse trascinandole verso il basso, gli comparirà accanto il nome un lucchetto, impedirà che si chiudano quando in questo stesso menù usi lo scorrimento dal basso verso l'alto per "cancellare tutte le app";
- Autorizzazioni: sotto impostazioni trovi "gestione autorizzazioni", quipuoi scegliere quali app possono accedere ai dati del tuo telefono, e avviarsi da sole, se un'app dà problemi abilitagli tutto, anche solo una voce disattivata potrebbe indurle in crash inaspettati.
iT[o];43327014']- App protette: è il menù nelle impostazioni dove trovi la lista di tutte le app scaricate (e non di sistema), se gli accendi accanto lo switch queste non saranno terminate quando spegni lo schermo;
- Lucchetto sul task manager: quando premi "quadrato" nella gestione attività puoi proteggere le app che non vanno mai chiuse trascinandole verso il basso, gli comparirà accanto il nome un lucchetto, impedirà che si chiudano quando in questo stesso menù usi lo scorrimento dal basso verso l'alto per "cancellare tutte le app";
- Autorizzazioni: sotto impostazioni trovi "gestione autorizzazioni", quipuoi scegliere quali app possono accedere ai dati del tuo telefono, e avviarsi da sole, se un'app dà problemi abilitagli tutto, anche solo una voce disattivata potrebbe indurle in crash inaspettati.
Grazie mille per la spiegazione pressoché perfetta ed a prova di incapace come me;)
Grazie ancora! Provero e faro sapere!
ma é normale che su un mac il telefono quando lo metto in drive usb me lo veda come disco da inizializzare??
non riesco a copiare le foto del tel vecchio sulla scheda sd in nessun modo :(
unnilennium
01-02-2016, 05:36
ma é normale che su un mac il telefono quando lo metto in drive usb me lo veda come disco da inizializzare??
non riesco a copiare le foto del tel vecchio sulla scheda sd in nessun modo :(
Prova a installare la suite honor dal sito, magari gli servono i driver x vederlo
la suite é solo per pc
allora praticamente con sd montata come memoria principale metto il tel in usb mode, la sd si smonta automaticamente da memoria principale e il mac me la vede come memoria non formattata.
ho anche provato a formattarla dal mac, poi funziona, ma giustamente il tel mi dice che non é formattata giusta per lui.
tutti i programmi che ho trovato per la gestione android su mac non vedono il tel in nessun modo,
ho trovato un prog che mi fa il passaggio da vecchio iphone a nuovo honor di foto e musica, ma sulla memoria principale, perché la sd in modalitá usb risulta smontata..
le foto son riuscito a spostarle manualmente su sd direttamente dal tel... la musica no...
e poi si parla di roba presente sul tel originario... non sono stato in grado in nessun modo di caricare qualcosa presente sul computer...
questo é il mio primo android... non sono uno sprovveduto ma mi sembra una gestione quantomai assurda tramite mac... ma su pc é cosí macchinoso?
ma altri android si comportano cosí con mac o é solo questo honor?
cioé che cacchio di file system usa la sd? se la faccio da mac exfat il tel la vede non formattata, se la faccio da honor il mac non la vede.... ma come cazz.....
unnilennium
01-02-2016, 11:48
Io ho preso la SD da Amazon, ed era formattata exfat, riformattato fat32 e poi 0 problemi. Magari il mac fa i capricci x quello... Anche se mi pare veramente strano, non ho un mac x fare test..
mah non so che dire... non ho un pc per controllarla a portata di mano e mi tocca avere a che fare con sto catafalco di macbookpro...
utility disco la vede formattata in un formato strano... se faccio exfat da mac il mac la vede bene il cacchio di telefono no.... maledetto Jobs....
(lo stesso in fat32)
UtenteSospeso
01-02-2016, 14:07
cioé che cacchio di file system usa la sd? se la faccio da mac exfat il tel la vede non formattata, se la faccio da honor il mac non la vede.... ma come cazz.....
La SD va formattata dal telefono, quando colleghi il cavo USB nel menù delle notifiche seleziona la voce centrale, il mio in inglese è Photos- FILES - USBDrive quindi seleziona FILES . Se selezioni USB Drive probabilmente lo vede come lettore di memory card e il mac non riesce a leggere evidentemente .
Con la selezione di FILES leggi anche la memoria interna che è EXT4 e non sarebbe accessibile da Windows ma la si legge , quindi la voce centrale è indipendente dal filesytem, come se fosse una connessione di rete vengono resi visibili i files.
Ma visto che hai una mela mozzicata , perchè non hai preso un Ifone ?.
.
[K]iT[o]
01-02-2016, 15:21
perchè non hai preso un Ifone ?.
.
Immagino per i soli 600 euro di differenza :D
Anch'io consiglio di provare a cambiare modalità, nella tendina trovi FOTO, FILE, USB. La seconda dovrebbe corrispondere alla modalità MTP, mentre la terza a mass storage.
Se il tuo MAC non lo legge in nessuna delle due hai ben ragione ad infastidirti, su windows va senza nessuna configurazione aggiuntiva.
In più ti consiglio di sfruttare, quando possibile, il wifi. Ci sono app quali "Airdroid" che ti fanno trasferire tutto il suo contenuto, basta aprire l'app e digitare l'indirizzo IP che lei stessa ti dà su schermo nel browser del tuo PC/Mac.
prima di tutto il tel é di mia moglie, siccome il suo iphone 4s incominciava ad essere lento come la fame, e siccome prendere un corrispondente apple mi sarebbe costato 900€ ho puntato ad un android, non come fosse una scelta azzardata di prendere un prodotto non rodato, ma come la piattaforma telefonica piú diffusa sul pianeta.
Intendiamoci il telefono a provarlo é una bomba rispetto a quello che aveva prima, certo certe cosine risultano un po' piú macchinosette ma é principalmente una questione di abitudine...
poi volendo a casa ho anche 2 pc, ma qui per le prossime settimane / mesi abbiamo solo il macbookpro e questo mi devo far bastare...
cmq no il tel non viene visto in nessuna maniera dal mac.. ne in usb ne in file ne in foto ( in file mi monta un immagine disco con la possibilitá di installare l'utility pc per la gestione tel, ma che su mac naturalmente non serve ad una cippa..).
faró un tentativo con la modalitá via wifi.
se poi dovesse diventare un problema... installeró in una partizione un windows 7 per la gestione telefono... cosa che trovo assurda ma vabbé...
pare che in wifi funzioni... anche se é molto lento ma vabbé
UtenteSospeso
02-02-2016, 21:45
Hai provato altri telefoni Android ?
.
UtenteSospeso
02-02-2016, 23:45
Prova con un altro Android connesso al Mac, potrebbe essere un problema di Mac .
Devo dire che non ricordo di aver mai letto di lamentele sulla connessione di Huawei o altri Android a Mac .
.
UtenteSospeso
02-02-2016, 23:47
Azzz... leggi questo articolo .....
http://www.softstore.it/come-collegare-android-al-mac/
.
ragazzi, a giorni farò ufficialmente parte del club...honor 7 in spedizione! Lo seguivo da tempo e approfittando di uno doppio sconto, non ho resistito....alla fine per 259€ spedito mi è sembrato un ottimo affare (un dual sim mi serviva proprio)!
Lupin XXVII
03-02-2016, 00:39
ragazzi, a giorni farò ufficialmente parte del club...honor 7 in spedizione! Lo seguivo da tempo e approfittando di uno doppio sconto, non ho resistito....alla fine per 259 spedito mi è sembrato un ottimo affare (un dual sim mi serviva proprio)!
Ottimo a quel prezzo. Io l'ho pagato 312e con 64gb microsd su amazon e devo dire che non me ne so pentito. L'unica cosa è che ho dovuto cambiare client sms, rubrica e dialer perché quelli stock fanno proprio schifo. 😀 Per il resto veramente un gran terminale.
Inviato dal mio Honor 7
ragazzi, a giorni farò ufficialmente parte del club...honor 7 in spedizione! Lo seguivo da tempo e approfittando di uno doppio sconto, non ho resistito....alla fine per 259€ spedito mi è sembrato un ottimo affare (un dual sim mi serviva proprio)!
mi potresti spiegare sta cosa del doppio sconto?
sono indeciso tra Honor 7 e il nuovo Honor 5 (a proposito, che ne pensate?) il quale dovrebbe costare meno...
ma al prezzo che l'hai pagato tu, non c'è storia, prenderei al volo il 7
grazie
[K]iT[o]
04-02-2016, 14:36
Secondo me fino a 100 euro di differenza conviene comunque il 7, specie nell'ottica di volerlo tenere un po' di tempo in più.
EDIT: E' tornato lo sconto su Honor 7, 299 euri sul loro sito ufficiale! E a quanto pare verrà messo in commercio a breve la versione Gold con 32GB di RAM, è stato annunciato un paio d'ore fa su Twitter.
Honor 5X sta a 229 euro più eventuali sconti!
iT[o];43344526']
EDIT: E' tornato lo sconto su Honor 7, 299 euri sul loro sito ufficiale! E a quanto pare verrà messo in commercio a breve la versione Gold con 32GB di RAM, è stato annunciato un paio d'ore fa su Twitter.
Honor 5X sta a 229 euro più eventuali sconti!
cazzarola, ho aspettato un sacco la versione (plus o gold che dir si voglia) ed esce poco dopo il mio acquisto...dannazione.. certo che con 32GB di RAM ne fai girare di applicazioni! scherzo ovviamente... :D :D :D
mi potresti spiegare sta cosa del doppio sconto
di solito sta a 349€ e ogni tanto vmall lo mette a 299€ (tramite buono sconto di 50€; io l'ho trovato su ebay scontato da 349 a 329 e poi ho sommato un buono sconto da 70€ che mi aveva inviato ebay (come promozione,penso) da utilizzare per un acquisto di almeno 100€ pagando con paypal.
Uscita b180, qualcuno ha proceduto all'installazione? Pareri? Tutto via Ota
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160217/8c6b259ee72b3511f595f3a02fe3b0c5.jpg
Lupin XXVII
18-02-2016, 00:31
Io l'ho installato. Ma non saprei dire se è cambiato qualcosa. L'unica cosa visiva è stato lo sfondo.
Ps: ho notato che i temi non vengono più applicati correttamente dopo l'ultimo aggiornamento.
Inviato dal mio Honor 7
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.