PDA

View Full Version : [Aspettando] FIFA 16, demo 8-10\09\15

Pagine : 1 2 [3]

Joker91
24-09-2015, 18:17
Veramente è stato proprio creato per i rosiconi: il momentum è un contentino che permette un po' a tutti di vincere on line.

cazzata, perchè se guardi i vincitori dei maggiori tornei internazionali sono sempre i soliti. Anche a livello nazionale si sa quali sono i più forti. Sicuramente rispetto a tanti altri giochi ha una forte componente random, può capitare qualche partita sfigata, ma chi è più forte alla lunga vince. Altrimenti non si spiega come Ovvy abbia vinto per così tanti anni di fila.

RazerXXX
24-09-2015, 18:18
Certo che l'antialiasing di sto gioco fa proprio ca*are :mc:

Joker91
24-09-2015, 18:20
Questa è bella.. gioco a fifa dal 2010 e online ho visto le peggiori porcherie.. Non ti è mai capitato di:

- Prendere pali a destra e a manca?
- Fare 20 tiri e l'avversario 1 e perdere 1 a 0?
- Sbagliare clamorosamente anche a porta vuota?
- Prendere gol al 45 e 90esimo?
- Subire gol dopo che stranamente la palla rimpalla sempre sulle gambe degli avversari?

Se non è momentum questo non so cosa sia.. ma per dire che è un'invenzione dei rosiconi ce ne vuole.. Il momentum c'è, si può "sconfiggere" stando calmi (cosa difficilissima almeno per me), e speriamo che sia minore quest'anno..Mi è capitato tutto ciò e allo stesso tempo mi è capitato di arrivare 2° ai WCG italiani, vincere un sacco di tornei online e LAN. La sfiga può capitare come in tutti i giochi, chi se ne lamenta troppo vuol dire che non sa giocare... L'unica cosa che potrei ammettere è che forse c'è la componente del morale che varia in base alla partita e chi segna per primo è avvantaggiato.

espanico
24-09-2015, 18:26
In un altro paese sud americano ne costa 29 di euro :rolleyes:

sai indicarmi il sito, magari anche in pm :D

moob1
24-09-2015, 18:39
ecco le mie partite finiscono tutte più o meno così solo che di solito con quei 3 tiri mi fa 3 gol.

http://s22.postimg.org/54iq0a5ox/fifa.png

topgun90
24-09-2015, 18:41
cazzata, perchè se guardi i vincitori dei maggiori tornei internazionali sono sempre i soliti. Anche a livello nazionale si sa quali sono i più forti. Sicuramente rispetto a tanti altri giochi ha una forte componente random, può capitare qualche partita sfigata, ma chi è più forte alla lunga vince. Altrimenti non si spiega come Ovvy abbia vinto per così tanti anni di fila.

nei tornei ,a quello che so, non si gioca la modalità fut....

jejecb
24-09-2015, 18:44
la neve raga!!il meteo è piu' abbondante,ma la neve?assurdo il campo diventa bianco pian piano..

come meteo abbiamo.

sereno,nuvoloso,coperto,foschia,nebbia,pioggia,rovesci,neve e nevischio,i fiocchi di neve sono enormi :D almeno quando inquadra dietro al protiere vedi le classica nevicata massiccia da studio aperto lol.

Che ficata, voglio provare tutte le condizioni. Per ora credo di aver visto solo il sereno e la foschia, che di notte è spettacolare!

Comunque a me per ora ha fato una buona impressione, ottima fisicità, movimenti più realistici in corsa. Unica cosa a volte ci sono troppi falli lievi e come al solito capitano episodi che ti fanno proprio gridare al momentum.

City Hunter '91
24-09-2015, 18:49

Infatti... vabbè lasciamo perdere, tanto le pippe che beneficiano del momentum è ovvio che tendono a dichiarare che questi meccanismi non esistono, sono i primi a cui il momentum fa comodo. :stordita:

topgun90
24-09-2015, 18:55
Infatti... vabbè lasciamo perdere, tanto le pippe che beneficiano del momentum è ovvio che tendono a dichiarare che questi meccanismi non esistono, sono i primi a cui il momentum fa comodo. :stordita:

che la sfiga ci sia sono d'accordo,ma allora come si spiega che i giocatori della mia squadra vadano al rallentatore ( anche i velocisti vanno lentissimi,nonostante la forma fisica sia oltre 90),NON fanno movimento senza palla...sono fermi! Giocano da fermo,impedendomi di vincere perchè se affronto uno che sa difendere vengo continuamente murato: le mie azioni diventano prevedibili ,macchinose e lente!
Io non parlo di pali,traverse palloni sui piedi dell'avversario ( e pure qui ci sarebbero tante cose da scrivere),ma di prestanza fisica!

Lian_Sps_in_ZuBeI
24-09-2015, 19:21
che la sfiga ci sia sono d'accordo,ma allora come si spiega che i giocatori della mia squadra vadano al rallentatore ( anche i velocisti vanno lentissimi,nonostante la forma fisica sia oltre 90),NON fanno movimento senza palla...sono fermi! Giocano da fermo,impedendomi di vincere perchè se affronto uno che sa difendere vengo continuamente murato: le mie azioni diventano prevedibili ,macchinose e lente!
Io non parlo di pali,traverse palloni sui piedi dell'avversario ( e pure qui ci sarebbero tante cose da scrivere),ma di prestanza fisica!

quoto tutto,sul 15 me succeso che quel armadio di Cavani superasse in corsa il terzino che ha PAC 90 O_O
altro aneddoto con Messi che non riesce a prendere na palla perde in velocita una sfida..bho magro nano veloce..poi nel 15 sei iper veloce...
palese è anche certi passaggi che sbagli guardi il pad..e noti che avevo indirizzato giusto...oppure passi la palla al tuo giocatore e non te lo attiva,non scambia subito..(io ho lo swich manuale) premi premi li passa tutti quelli davanti tranne quello a cui avevi passato la palla :doh:

espanico
24-09-2015, 19:26
Quindi lo consigliate questo fifa 16? rispetto a fifa 15 è migliorato o peggiorato?

City Hunter '91
24-09-2015, 19:45

quoto tutto,sul 15 me succeso che quel armadio di Cavani superasse in corsa il terzino che ha PAC 90 O_O
altro aneddoto con Messi che non riesce a prendere na palla perde in velocita una sfida..bho magro nano veloce..poi nel 15 sei iper veloce...
palese è anche certi passaggi che sbagli guardi il pad..e noti che avevo indirizzato giusto...oppure passi la palla al tuo giocatore e non te lo attiva,non scambia subito..(io ho lo swich manuale) premi premi li passa tutti quelli davanti tranne quello a cui avevi passato la palla :doh:

Quoto, bisogna proprio avere le fette di prosciutto sugli occhi per dire che il momentum non esiste.

Rysen
24-09-2015, 20:17
Quindi lo consigliate questo fifa 16? rispetto a fifa 15 è migliorato o peggiorato?

Prova la demo è sempre la cosa migliore ,cmq si secondo me è migliorato visto che hanno sistemato le difese che nel 15 era troppo complicata per molti.

ArChaNgeL94
24-09-2015, 20:40
Vorrei chiedere una cosa a chi sta giocando ad ultimate team, ma anche a voi non trova mai nessun avversario? io ci provo ma non mi trova mai nessuno, sono riuscito a fare solo 2 partite per ora

RazerXXX
24-09-2015, 20:44
Vorrei chiedere una cosa a chi sta giocando ad ultimate team, ma anche a voi non trova mai nessun avversario? io ci provo ma non mi trova mai nessuno, sono riuscito a fare solo 2 partite per ora

Nessun problema per me, fatto 3 partite di fila

ArChaNgeL94
24-09-2015, 20:48
Nessun problema per me, fatto 3 partite di fila
Grazie per la risposta, allora sarà un problema mio, anche se non capisco da cosa possa dipendere

Joker91
24-09-2015, 20:48

Io gioco in modalità FUT e sono sempre in prima stagione con la Juve (sì uso solo giocatori della Juve)... Non mi è mai capitato di pensare "cavolo ma il pc vuole farmela proprio perdere"... Sarò cieco io... Poi spiegatemi perchè FUT dovrebbe avere un gameplay diverso, aggiungendo addirittura una componente che avvantaggia un giocatore o l'altro... Tutto effetto placebo

danyheart1989
24-09-2015, 20:55
appena installato e gia ho un problema, non mi fa andare online in gioco, mi dice impossibile stabilire una connessione con i server, devi essere online su origin,ovviamente sono online con origin, qualcuno ha avuto lo stesso problema?

ks!
24-09-2015, 21:02
2 domande:

ho dei microscatti durante i cambi di gioco quando insomma la telecamera si muove velocemente, come posso risolvere?

quando passo ad un giocatore molto spesso questo aspetta la palla invece di correrci incontro e purtroppo quando il passaggio è lento viene sempre anticipato. come posso fare per mettere pressione al difensore e non farmi soffiare la posizione?

City Hunter '91
24-09-2015, 21:13
Hanno reinserito il campionato brasiliano? In fifa 15 mancava.

topgun90
24-09-2015, 21:17
Io gioco in modalità FUT e sono sempre in prima stagione con la Juve (sì uso solo giocatori della Juve)... Non mi è mai capitato di pensare "cavolo ma il pc vuole farmela proprio perdere"... Sarò cieco io... Poi spiegatemi perchè FUT dovrebbe avere un gameplay diverso, aggiungendo addirittura una componente che avvantaggia un giocatore o l'altro... Tutto effetto placebo

ma se primaparlavi di tornei :rolleyes: FUT HA UN GAMEPLAY DIVERSO!
Prova a giocare prima a fut e poi una partita 1vs1 con un tuo amico sullo stesso pc ( non online): il gameplay è completamente differente!

Rysen
24-09-2015, 21:22

Nel 15 sono stato per parecchio tempo in terza div di fut ,vincevo e perdevo parecchie partite ma non ho mai pensato che la cpu dovesse farmi perdere una partita per forza, semplicemente a volte si trova qualcuno più forte di te o che gioca meglio in quella partita,si ha la sensazione di poter fare ben poco ma non è colpa della cpu, la vedo così.

@ City Hunter '91

hanno aggiunto 16 squadre brasiliane ma non credo il campionato ,sempre problemi di licenze comunque anche così è un ottima notizia. :)

FIFA 16: squadre brasiliane
Atlético-MG
Atlético-PR
Avaí
Coritiba
Chapecoense
Cruzeiro
Figueirense
Fluminense
Grêmio
Internacional
Joinville
Ponte Preta
Palmeiras
Santos
São Paulo
Vasco da Gama

mancano purtroppo
Goias, lo Sport Recife, il Flamengo e il Corinthians,

LeoVGki
24-09-2015, 21:58
Hanno reinserito il campionato brasiliano? In fifa 15 mancava.

Come ha scritto Rysen per ora sono presenti solo una parte di squadre del campionato, sotto la voce "Resto del mondo", ma visto che EA ha risolto i problemi con le licenze solo poco prima della fase gold del gioco verrà inserito a parte tramite una patch futura da quello che ho letto.

*aLe
24-09-2015, 22:09
Ahem... FIFA 16 :oink: EDITION!
http://i.imgur.com/fBboUa2.jpg

WTF? Com'è che o mi embedda l'immagine a risoluzione intera o mi fa vedere solo il link? :|

demiurgous
24-09-2015, 23:37
presente anche io, gioco poco online e solo dopo cena, però aggiungetemi lo stesso :D

demiurgous1 :read:

*aLe
24-09-2015, 23:56
presente anche io, gioco poco online e solo dopo cena, però aggiungetemi lo stesso :D

demiurgous1 :read:Ero convinto di averti già... :eek:
Comunque aggiunto! ale85bg here.

Lian_Sps_in_ZuBeI
25-09-2015, 00:00
io non so chi ho...quindi boh aggiungetemi se non mi avete Lian82

carlese
25-09-2015, 01:13
Ho preso l'edizione deluxe ma nel gioco di messi per 5 partite neanche l'ombra.. Al mio amico invece è comparso e abbiamo preso il gioco da Origin tutti e due.. Poi ho comprato il cambio nome ma nemmeno quello è comparso.. Boh.. Ho scritto al supporto, vediamo..

Rysen
25-09-2015, 05:58
Non ho ben capito il draft ,serve a fare soldi e premi o è solo la versione fortunata di fut ? ho trovato c.ronaldo nel draft. :p

Nella carriera avete informazione sui prestiti di 2 anni sono semplici prestiti o c'è anche il diritto di riscatto ?

Giocata qualche partita online ,decisamente più godibile ed equilibrato del 15. :)

*aLe
25-09-2015, 07:44
io non so chi ho...quindi boh aggiungetemi se non mi avete Lian82Stasera quando arrivo a casa ti aggiungo ;)

Ramingo^^
25-09-2015, 07:54
Nella modalità carriera....c'è la sezione allenamento...

chi mi spiega in breve in cosa consiste????

*aLe
25-09-2015, 08:03
Puoi scegliere fino a 5 giocatori, e fargli fare i "giochini abilità" (se non sbaglio, massimo un giochino per giocatore).
Se superi la prova (hai tre tentativi), i giocatori avranno un piccolo miglioramento in alcune abilità legate ai giochini che gli fai fare, altrimenti ciccia. :D

Ramingo^^
25-09-2015, 08:06
Puoi scegliere fino a 5 giocatori, e fargli fare i "giochini abilità" (se non sbaglio, massimo un giochino per giocatore).
Se superi la prova (hai tre tentativi), i giocatori avranno un piccolo miglioramento in alcune abilità legate ai giochini che gli fai fare, altrimenti ciccia. :D

Grazie :)

Cmq un'altra cosa...a volte il gioco parte con fastidiosi scatti...altre volte gira liscio come l'olio, quindi escludo sia problemi di hardware...
Cosa fare per evitare gli scatti???

Lian_Sps_in_ZuBeI
25-09-2015, 08:43
prova a mettere dal pannello nvidia Vsync Adattivo e nelle impostazioni del gioco fps illimitati ;) fammi sapere.

danyheart1989
25-09-2015, 08:58
appena installato e gia ho un problema, non mi fa andare online in gioco, mi dice impossibile stabilire una connessione con i server, devi essere online su origin,ovviamente sono online con origin, qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Per chi ha lo stesso problema, ho risolto reistallando origin.
Se qualcuno vuole fare qualche amichevole online oppure organizzare qualcosa il mio Nick di origin è danyheart1989

*aLe
25-09-2015, 09:46
Cmq un'altra cosa...a volte il gioco parte con fastidiosi scatti...altre volte gira liscio come l'olio, quindi escludo sia problemi di hardware...Interesserebbe anche a me, a me scatta nei menu. No, giuro, ingame tutto perfetto, nei menu ogni tanto ha dei blackout di 2-3 secondi in cui non si muove niente. :eek:

moob1
25-09-2015, 09:49
Anche a voi il negozio sta dando problemi?

carlese
25-09-2015, 09:51
Anche a voi il negozio sta dando problemi?

Non so cosa intendi come problemi, ma io ho la versione deluxe e non ho ricevuto messi per 5 partite ad esempio, e ho comprato il gioco da origin come te. il mio amico invece ha ricevuto tutto, stesso metoto :confused:

c3sar3
25-09-2015, 09:53
ragazzi che ne dite di questa squadra dove conviene investire?
https://www.easports.com/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=hazF3NXTnLWR5:FFA16PCC

moob1
25-09-2015, 09:53
Non so cosa intendi come problemi, ma io ho la versione deluxe e non ho ricevuto messi per 5 partite ad esempio, e ho comprato il gioco da origin come te. il mio amico invece ha ricevuto tutto, stesso metoto :confused:

Con problemi intendo questo

http://s15.postimg.org/r8d6hb1ij/fifa.png

è da ieri sera che fa così :muro:

carlese
25-09-2015, 09:56
No io ci sono entrato tranquillamente, ma come dicevo non mi ha dato il bonus deluxe di messi, e poi ho comprato un cambio nome da catalogo e non me l'ha dato..

moob1
25-09-2015, 09:58
No io ci sono entrato tranquillamente, ma come dicevo non mi ha dato il bonus deluxe di messi, e poi ho comprato un cambio nome da catalogo e non me l'ha dato..

Io con la deluxe Messi l'ho ricevuto, boh credo che i primi giorni i problemi ai server non daranno pace.

marco_iol
25-09-2015, 09:59
Io ho notato che quando avvio il gioco, subito dopo la scelta della lingua, ci sta un bel po' prima che compaia la schermata principale... anche a voi succede?

danyheart1989
25-09-2015, 10:30
Io ho notato che quando avvio il gioco, subito dopo la scelta della lingua, ci sta un bel po' prima che compaia la schermata principale... anche a voi succede?

Prova a staccare il pad e vedi se te lo fa ancora. Non so perché ma anche a me con un tipo di pad mi crea problemi nei menu

marco_iol
25-09-2015, 12:45
Prova a staccare il pad e vedi se te lo fa ancora. Non so perché ma anche a me con un tipo di pad mi crea problemi nei menu

Ok, grazie del suggerimento - stasera provo. Per curiosità, con che joypad e sistema operativo te lo faceva? Il mio è quello della Xbox 360 con cavo, con W7 64 bit...

*aLe
25-09-2015, 13:04
Prova a staccare il pad e vedi se te lo fa ancora. Non so perché ma anche a me con un tipo di pad mi crea problemi nei menuQuesto può essermi utile, grazie.
Anche io ho un pad della Xbox360 (wireless) e soprattutto in FUT ci sono alcuni menu che si bloccano per 2-3 secondi a volte prima di essere utilizzabili.

carlese
25-09-2015, 13:09
Ragazzi ma non è ora di aprire un 3d ufficiale???

Come ogni anno vi lascio questa chicca per evitare di selezionare la lingua ogni volta.. Copiate il seguente contenuto nel file install.ini (che si trova nella cartella di gioco):

[LOCALE]
DEFAULT_LANGUAGE=ita,it
AVAILABLE_LANG_1 = ita,it
USE_LANGUAGE_SELECT=0

USE_SSD_COMPRESS=1
TITLE_SCREEN_TIME_BEFORE_PRESS_START=0
USE_ZLIB_COMPRESS=1

Per chi non ha un SSD, mettete USE_SSD_COMPRESS=0

Le voci già presenti nel file possono essere lasciate ;)

syler91
25-09-2015, 13:19
Ragazzi,qualcuno ha rpboemi con l'utilizzo della cpu?Quando mi avvicino alla mia porta o quella avversaria il gioco inizia a rallentare nonostante gli fps costantemente a 60, c'è qualche soluzione per gli utenti nvidia?

alexxx19
25-09-2015, 14:27

Come ogni anno vi lascio questa chicca per evitare di selezionare la lingua ogni volta.. Copiate il seguente contenuto nel file install.ini (che si trova nella cartella di gioco):

[LOCALE]
DEFAULT_LANGUAGE=ita,it
USE_LANGUAGE_SELECT=0

USE_SSD_COMPRESS=1
USE_ZLIB_COMPRESS=1

Io ho l ssd però solo per il sistema operativo il gioco è su hdd
Metto 0?

danyheart1989
25-09-2015, 15:23
Ok, grazie del suggerimento - stasera provo. Per curiosità, con che joypad e sistema operativo te lo faceva? Il mio è quello della Xbox 360 con cavo, con W7 64 bit...

Questo può essermi utile, grazie.
Anche io ho un pad della Xbox360 (wireless) e soprattutto in FUT ci sono alcuni menu che si bloccano per 2-3 secondi a volte prima di essere utilizzabili.
Me lo fa con il pad della ps4 e Windows 10. Mentre col pad del xbox 360 funziona bene

carlese
25-09-2015, 15:31
Io ho l ssd però solo per il sistema operativo il gioco è su hdd
Metto 0?
Prova tanto male non fa anche su 1..

*aLe
25-09-2015, 16:19
No io ci sono entrato tranquillamente, ma come dicevo non mi ha dato il bonus deluxe di messi, e poi ho comprato un cambio nome da catalogo e non me l'ha dato..A me i boost da catalogo li ha dati il giorno dopo. :asd:
Comprato tutti quelli della lista osservati e della lista trasferimenti ieri sera, li ho ricevuti solo stamattina.

Comunque, per la roba extra che non hai ricevuto (tipo pacchetti e prestito), prova a vedere se non ti hanno mandato una mail con un altro codice.
Amazon con me ha fatto così (e che io sappia anche in FIFA 14 c'erano due codici, uno per attivare il gioco e uno per attivare i contenuti extra).

demiurgous
25-09-2015, 20:16
Ragazzi per chi si fosse già stufato dell'orrida telecronaca italiana (anche se molto migliorata), ecco il link per il download degli altri language pack:

https://drive.google.com/folderview?id=0B486OVRoLY-NaXhWazhLQlpUWkE&usp=sharing

Da riportare assolutamente nel thread ufficiale.
P.S. Chi lo apre?? :read:

marco_iol
25-09-2015, 20:41

[LOCALE]
DEFAULT_LANGUAGE=ita,it
USE_LANGUAGE_SELECT=0

USE_SSD_COMPRESS=1
USE_ZLIB_COMPRESS=1

Grazie!

LeoVGki
25-09-2015, 21:26
Ragazzi per chi si fosse già stufato dell'orrida telecronaca italiana (anche se molto migliorata), ecco il link per il download degli altri language pack:

https://drive.google.com/folderview?id=0B486OVRoLY-NaXhWazhLQlpUWkE&usp=sharing

Da riportare assolutamente nel thread ufficiale.
P.S. Chi lo apre?? :read:
Ehi, altro anno su Fifa pure tu? :D

Già, io ho già scaricato i file per la telecronaca Inglese, tutt'altra cosa!

Mmm... per l'ufficiale non sembrano esserci volontari quest'anno, vediamo se X360X lo fa... sennò pensaci di nuovo tu! :D

gexxx
25-09-2015, 21:29
Gioco pessimo, pessimo, pessimo. Il peggiore della serie.
Animazioni di calciatori che sembrano scimmie, tiri da centrocampo che si abbassano improvvisamente alla holly e benji, pallone che sembra una pallina di gomma impazzita.
Aggiungo, IA di un macaco, movimenti senza palla illogici, decisioni arbitrali prive di qualsiasi senso.
E poi ... pensavo di aver visto tutto nella vita, ma nell'universo di fifa 16 accade con continuità che iniesta possa segnare di testa arrivando più in alto di chiellini nello stacco e che messi rincorra per tutto il campo mandzukic per soffiargli il pallone buttandolo a terra in un contrasto spalla contro spalla.
Chiudo qui con la sensazione di aver buttato nel water 40 euro.
Corro a disinstallare ...

:mad: :mad: :mad: :doh:

carlese
25-09-2015, 21:50
Animazioni di calciatori che sembrano scimmie, tiri da centrocampo che si abbassano improvvisamente alla holly e benji, pallone che sembra una pallina di gomma impazzita.
Aggiungo, IA di un macaco, movimenti senza palla illogici, decisioni arbitrali prive di qualsiasi senso.
E poi ... pensavo di aver visto tutto nella vita, ma nell'universo di fifa 16 accade con continuità che iniesta possa segnare di testa arrivando più in alto di chiellini nello stacco e che messi rincorra per tutto il campo mandzukic per soffiargli il pallone buttandolo a terra in un contrasto spalla contro spalla.

Not sure if trolling or..

È forse il migliore della serie, ragionato, calmo, fisico.. Boh, il mondo è bello perché vario..

LeoVGki
25-09-2015, 22:04

Sembra la descrizione di Fifa 15 :asd:

RazerXXX
25-09-2015, 22:12
Stavo giocando, il gioco è crashato di botto e ora non parte più.

Ho provato a ripristinare anche il gioco da Origin ma niente

Che succede? :stordita:

demiurgous
25-09-2015, 23:42
Ehi, altro anno su Fifa pure tu? :D

Già, io ho già scaricato i file per la telecronaca Inglese, tutt'altra cosa!

Mmm... per l'ufficiale non sembrano esserci volontari quest'anno, vediamo se X360X lo fa... sennò pensaci di nuovo tu! :D

Ciao Leo :)

Si, ovviamente anche quest'anno, l'ho preso ieri senza alcun dubbio, dopo aver giocato abbastanza anche la demo di PES.
Devo dire che non riesco proprio a comprendere le meccaniche di gioco e tantomeno i voti altissimi viste animazioni (con un plus: l'effetto pattinaggio sul ghiaccio che affliggeva FIFA fino al 12) e fisica del pallone. Su PS4 sarà un altro mondo immagino...

Per il thread ufficiale mi piacerebbe proprio, però proprio non avrei tempo per curarlo come si deve (avrò anche poco tempo per l'online) e questo forum non merita un ufficiale poco seguito...

Gabry_BMW
25-09-2015, 23:44
Not sure if trolling or..

È forse il migliore della serie, ragionato, calmo, fisico.. Boh, il mondo è bello perché vario..

mhhh... onesto non saprei che dire.. gioca un pò online e mi dirai.. io per ora ho già subito 4 goal da centro campo, pensavo che le lamerate partendo da centro campo fossero finite invece mi è bastato salire un pò di divisione ed ho incominciato a riprenderli, pensare che mi sembrava fosse più facile difendere!!! :D

Gabry_BMW
25-09-2015, 23:47
Stavo giocando, il gioco è crashato di botto e ora non parte più.

Ho provato a ripristinare anche il gioco da Origin ma niente

Che succede? :stordita:

Mi è successo anche a me.. disistallato, pulito tutto e aspettato circa 2 orette!! :P
Ricordati di disistallare anche origin... a me è andato poi tutto bene, spesso mi crasha quando sto cercando la partita online (solo in quella circostanza), ma per ora mentre sto giocando nulla... incrocio le dita!!!

kikujiro81
26-09-2015, 09:04

Non so se hai acquistato lo stesso gioco che ho acquistato io . Non dico che sia perfetto, i difetti ci sono, però rispetto al 2015 siamo su un altro pianeta. Sicuramente più ragionato del 15 , persino l'online mi sembra un pelino più giocabile e lento. L'offline da Campione, trovata la calibratura giusta per le sliders sarà sicuramente ottimo

P.S. Anche a me piacerebbe un Thread ufficiale. Io non ho abbastanza "credibilità" da forum per farlo. Comunque lo apra chi può, poi , se non può essere presente costantemente ci penseranno gli altri .

bizzy89
26-09-2015, 10:31
finalmente i fraseggi e passaggi filtranti hanno un senso

Lian_Sps_in_ZuBeI
26-09-2015, 10:46
trovato greizman al primo pacchetto acquistato :D 43k facili facili..ora posso iniziare a farmi la serie A un po piu' forte. :D

Rysen
26-09-2015, 10:49
Dai aprite il Thread ufficiale non fate i timidi vi seguiamo nel nuovo topic... questo è aperto da pochissimo e ha gia un sacco di visualizzazioni. :)

Ieri sera ho giocato un pò ma ero stanco dalla settimana,comunque ho fatto delle belle partite di calcio,online ho trovato persone che facevano più pressing e il gioco per forza di cose sembrava più veloce ma è normale,altre partite con gente più tranquilla sono venute fuori partite spettacolari. :cincin:

moob1
26-09-2015, 11:11
trovato greizman al primo pacchetto acquistato :D 43k facili facili..ora posso iniziare a farmi la serie A un po piu' forte. :D

io sto a quota 15 pacchetti da 7,5k non ho trovato nessuno con valore da più di 10k. Di questo passo dovrò veramente comprare dei crediti.

Lian_Sps_in_ZuBeI
26-09-2015, 11:12
il conteggio delle partite,ovvero lo storico in alto,quando entri in fut,per caso conta anche le partite fatte fuori da fut?tipo stagioni online? o conta solo tutte le partite di FUT online e offline?

Road to Serie A :D

https://i.gyazo.com/0d6b8e393277a33ff352bbcb6f8e32b1.png

io sto a quota 15 pacchetti da 7,5k non ho trovato nessuno con valore da più di 10k. Di questo passo dovrò veramente comprare dei crediti.

Non credo che quest'anno potrai hanno fatto un buon lavoro ;)

Imho chiunque compra crediti quest'anno si autofrega da solo..

moob1
26-09-2015, 11:16
Non credo che quest'anno potrai hanno fatto un buon lavoro ;)

Imho chiunque compra crediti quest'anno si autofrega da solo..

Si fa si fa, su youtube ci stanno già alcuni video ;)

Io sto messo così attualmente:
http://s7.postimg.org/f5wui6bcb/Cattura.png

Lian_Sps_in_ZuBeI
26-09-2015, 11:19
Si fa si fa, su youtube ci stanno già alcuni video ;)

davvero? dimmi chi lo fa,che segnalo subito ad EA,vediamo quanto durano i loro account,poi giocheranno fifa offline con tutti Campioni che vogliono :)

[BG]
26-09-2015, 11:23
davvero? dimmi chi lo fa,che segnalo subito ad EA,vediamo quanto durano i loro account,poi giocheranno fifa offline con tutti Campioni che vogliono :)

Ma secondo te? Molto probabilmente è la EA stessa che dà i crediti a certi youtuber... Sarei curioso di vedere i dati delle vendite pre e post boom di video di fifa su youtube.

moob1
26-09-2015, 11:24
;42899519']Ma secondo te? Molto probabilmente è la EA stessa che dà i crediti a certi youtuber... Sarei curioso di vedere i dati delle vendite pre e post boom di video di fifa su youtube.

Lo stavo per scrivere io :rolleyes:

Lian_Sps_in_ZuBeI
26-09-2015, 11:28
tentar non nuoce :D

demiurgous
26-09-2015, 11:30
Raga help :(

con la config in firma se metto limite 60fps ho la partita fluidissima a 60fps fissi, ma riprese da vicino e calci piazzati a 30 fissi (e la transizione da 60 a 30 causa un fastidioso effetto a mo' di stuttering), anche menù a 30, ingestibili

Se metto senza limiti invece ho menù favolosamente fluidi, la partita a 60fps fissi ma con un effetto fastidioso quando si sposta la camera, che rende il tutto ingiocabile

[BG]
26-09-2015, 11:44
tentar non nuoce :D

Ma faresti anche bene :)
Io quest'anno provo a stare alla larga da fut e giocare a stagioni online o giocatore singolo. In FUT i prezzi sono già altissimi... :mc:

Lian_Sps_in_ZuBeI
26-09-2015, 11:45
Raga help :(

con la config in firma se metto limite 60fps ho la partita fluidissima a 60fps fissi, ma riprese da vicino e calci piazzati a 30 fissi (e la transizione da 60 a 30 causa un fastidioso effetto a mo' di stuttering), anche menù a 30, ingestibili

Se metto senza limiti invece ho menù favolosamente fluidi, la partita a 60fps fissi ma con un effetto fastidioso quando si sposta la camera, che rende il tutto ingiocabile

avevo scritto indietro come risolvere,
la chiama limitazione console io :D

allora metti fps illimitati nel menu conf di fifa

e vsync Adattivo nel pannello Nvidia.
vedrai che fps resteranno sempre a 60 e la camera restera normale fluida come sempre.

https://i.gyazo.com/e8a4bfbbcd0b133e339fd8092759d2e0.png

hIRoShIMa
26-09-2015, 11:54
Salve,

Ho acquistato il gioco su Origin ma ho problemi di crash dover aver eseguito FIFA 16 per mezzo del launcher.

Nessun altro con questo problema?

byz

gexxx
26-09-2015, 11:56
Non so se hai acquistato lo stesso gioco che ho acquistato io . Non dico che sia perfetto, i difetti ci sono, però rispetto al 2015 siamo su un altro pianeta. Sicuramente più ragionato del 15 , persino l'online mi sembra un pelino più giocabile e lento. L'offline da Campione, trovata la calibratura giusta per le sliders sarà sicuramente ottimo

P.S. Anche a me piacerebbe un Thread ufficiale. Io non ho abbastanza "credibilità" da forum per farlo. Comunque lo apra chi può, poi , se non può essere presente costantemente ci penseranno gli altri .

Per me il migliore fino ad ora è il 14, quello virtuale che più si avvicina al calcio giocato. Sui successivi stendo un velo pietoso ... purtroppo quest'anno ci sono cascato e non avendo acquistato il gioco direttamente su origin non posso esercitare il diritto di recesso !!
:muro:

carlese
26-09-2015, 12:33
Per me il migliore fino ad ora è il 14, quello virtuale che più si avvicina al calcio giocato. Sui successivi stendo un velo pietoso ... purtroppo quest'anno ci sono cascato e non avendo acquistato il gioco direttamente su origin non posso esercitare il diritto di recesso !!
:muro:
Secondo me non sei soltanto capace (leggi abituato) a giocare a questo gioco.. In fifa 16 lo senti il fisico, la stanchezza e la posizione in campo.. Guarda caso quelli che prendono e corrono con cr7 si attaccano.. Il 14 aveva detto bug ridicoli, il 15 era una gara di moto gp.. Ti confesso che le prime partite ero spiazzato, ma poi una volta che ti abitui non si torna indietro..

Lian_Sps_in_ZuBeI
26-09-2015, 12:41
Secondo me non sei soltanto capace (leggi abituato) a giocare al calcio vero.. In fifa 16 lo senti il fisico, la stanchezza e la posizione in campo.. Guarda caso quelli che prendono e corrono con cr7 si attaccano.. Il 14 aveva detto bug ridicoli, il 15 era una gara di moto gp.. Ti confesso che le prime partite ero spiazzato, ma poi una volta che ti abitui non si torna indietro..

quoto tutto..

si stancando bene ora i giocatori,forse una manovra' per usare piu' carte stanchezza? se corri dosando l'acceleratore come in fifa15,non vai molto lontano :D ho incontrato un tizio con robben ieri e il mio terzino velocita 81 era piu' che sufficente per smorzare quel velocista.

solo che io ho pagato il terzino 6oo crediti lui non so quanto ha sborsato per robben

danyheart1989
26-09-2015, 12:46
Io lo trovo buono alla difficoltà esperto. Salendo le partite si vincono ma ha un gameplay differente.i tuoi giocatori iniziano a sbagliare stop molto facilmente,sbagliano passaggi e l 'IA ti marca ad uomo in modo scriptato. Quando ricevi il passaggio il tuo giocatore e più lento del avversario e quasi sempre si viene anticipati. Peggio del 15 sotto questo aspetto!

c3sar3
26-09-2015, 12:48
Questa invece è la mia cosa ne pensate?

http://i.imgur.com/BhL5Q4B.jpg?1

Fabio Norway Storm
26-09-2015, 13:32
Leggendo i commenti sui forum sembrano che tutti giochino in 1° o 2° divisione. :D

La mia esperienza dopo circa dieci partite.

Da un anno avevo smesso di giocare a fifa15 a causa delle "lamerate" e dell'effetto eclatante del momentum. Nel 15 ho giocato più volte nella 3°divisione.

Quest'anno ho provato con curiosità la demo di fifa16 e ho deciso di comprarlo.

Bene, dopo circa 13 partite, mi ritrovo con una squadra appena sufficiente a giocare ancora per andare in 9°divisione. VERGOGNA! :nono: :incazzed: :lamer: :ops:

Ora, in teoria dovrei sottolineare e amplificare gli aspetti negativi di fifa16 perché, si sa, perdere fa male e nessuno scrive sui forum i risultati pessimi ottenuti.

Invece vi dico che sono felice e soddisfatto! Soddisfatto di vedere finalmente un gioco molto migliorato rispetto al passato sulle dinamiche di gioco e sui pesi dei giocatori, in grado di renderlo finalmente un ottimo simulatore arcade di calcio!

carlese
26-09-2015, 13:43
quoto tutto..

si stancando bene ora i giocatori,forse una manovra' per usare piu' carte stanchezza? se corri dosando l'acceleratore come in fifa15,non vai molto lontano :D ho incontrato un tizio con robben ieri e il mio terzino velocita 81 era piu' che sufficente per smorzare quel velocista.

solo che io ho pagato il terzino 6oo crediti lui non so quanto ha sborsato per robben
Ma anche in stagioni coop la stanchezza si sente.. E l'icona per il controllo del giocatore si "spegne" in base alla stanchezza.. Parte da rossa fino ad arrivare a un giallo sbiadito.. Altra cosa molto bella è che un giocatore ieri si è infortunato, l'arbitro ha fermato il gioco e poi hanno ridato palla, come nella realtà.. Avanti così! Speriamo non escano patch!

syler91
26-09-2015, 13:54

vedrai che fps resteranno sempre a 60 e la camera restera normale fluida come sempre.

Ciao,grazie per la dritta,sai se c'è qualche impostazione che permette al gioco di utilizzar emeno CPU e più GPU? purtroppo ho un procio abbastanza vecchio e quando arrivo vicino alle due porte il gioco inizia a rallentare nonostante abbia 60 fps fissi.Grazie anticipatamente

SIRONE
26-09-2015, 14:15
Anche io ieri ho finalmente giocato 5/6 partite di FUT, con la mia squadretta oro di "Serie A" di medio livello.
Non giocavo a FIFA da quasi un anno. Diciamo almeno 8 mesi.

La cosa che quindi ho notato subito è stata:

- contrasti più fisici
- arbitro troppo fiscale, assolutamente troppi rigori sia a favore che contro
- la velocità è meno determinante rispetto a FIFA 15 nell'economia della partita
- diversi, forse troppi, rimpalli
- in cinque partite ho preso due gol col mio avversario che ha crossato da tre quarti campo, quando invece io avrò fatto 10 cross dalla linea di fondo e non ne è entrata una
- momentum camuffato un pochino meglio ma presente

l'Ultimate Draft è una figata ma costa veramente troppo (15.000 crediti o 250 coin). Bella l'idea.

SIRONE
26-09-2015, 14:26

Guarda,

una delle poche partite giocate in FUT l'ho fatta con uno che aveva:

- C. Ronaldo
- Hazard
- Thiago Silva
- Cech

ora questa persona non può aver comprato i crediti perché quest'anno hai dei cap per ogni singolo giocatore che non puoi superare, quindi non può aver preso questi giocatori né - ovviamente - averli trovati nei suoi pacchetti.
Allora la questione è: o questo lavora per la EA e si è messo i giocatori che voleva o è un cheater a tutti gli effetti.

moob1
26-09-2015, 14:28
Guarda,

- C. Ronaldo
- Hazard
- Thiago Silva
- Cech

ora questa persona non può aver comprato i crediti perché quest'anno hai dei cap per ogni singolo giocatore che non puoi superare, quindi non può aver preso questi giocatori né - ovviamente - averli trovati nei suoi pacchetti.
Allora la questione è: o questo lavora per la EA e si è messo i giocatori che voleva o è un cheater a tutti gli effetti.

Esistono altri modi per avere i crediti, non necessariamente tramite aste ;)

topgun90
26-09-2015, 14:41
Guarda,

- C. Ronaldo
- Hazard
- Thiago Silva
- Cech

L'unico modo per evitare queste cose è adattare i giocatori alle divisioni: in divisione 1 e 2 puoi usare i piu' forti,in quelle piu' basse solo quelli piu' deboli...altrimenti questa storia dei venditori di coin,cheat ecc non finirà mai

c3sar3
26-09-2015, 15:11
L'unico modo per evitare queste cose è adattare i giocatori alle divisioni: in divisione 1 e 2 puoi usare i piu' forti,in quelle piu' basse solo quelli piu' deboli...altrimenti questa storia dei venditori di coin,cheat ecc non finirà mai

bella idea però... purtroppo non verrà mai messa in pratica :rolleyes:

carlese
26-09-2015, 15:23
Ragazzi quando gioco in coop e carica la partita non vedo il giocatore nell'arena.. A qualcuno capita lo stesso? Il mio amico vede tutto tranquillamente.. Ho provato a riscaricare ma niente..

Rysen
26-09-2015, 15:57
Se volete provare una bella telecamera che r4isalti il dettaglio con una buona visione di gioco provate la dinamica con zoom al minimo e altezza al massimo, molto bella e segue bene l'azione.

Aspetti positivi dopo 7/8 partite :

-Ritmo di gioco più ragionato anche in fut.
-Difese migliorate.
-Velocità meno incisiva a favore della manovra corale.
-Indicatori a schermo poco invasivi.
-Ottimo online come sempre.
-Passaggi meno precisi.
-Contrasti e situazioni di gioco ancora più vari.
-Animazioni nuove che rendono il tutto ancora più vicino a una partita vera, per dirne una quella del portiere che palleggia prima di rinviare molto carina anche se inutile.
-Tiri da lontano più incisivi e divertenti.
-16 Squadre brasiliane
-Portieri credibili ,alcune parate spettacolari

contro

-qualche disconnessione prima di iniziare la partita e conseguente perdita dei contratti in fut.
-crash nel menu di gioco.
-qualche giocatore di default da sistemare ma qua ci penserà come lo scorso anno la mod. moddinway.
-assenza della licenza del campionato brasiliano.
-Forse qualche fallo di troppo, arbitraggio leggermente severo.

Rysen
26-09-2015, 16:00
Guarda,

- C. Ronaldo
- Hazard
- Thiago Silva

Questi 3 giocatori si possono prendere in prestito, li ho usati anche io nelle prime partite. :rolleyes:

nickdc
26-09-2015, 19:11
Quanto è diverso il gioco finale dalla demo? (se è diverso).

RazerXXX
26-09-2015, 19:12
Sto gioco fa schifo, e premetto che ormai son 4-5 anni che lo compro sempre.

Impossibile saltare l'uomo nell'1 contro 1 ed i passaggi vengono quasi sempre intercettati.

kikujiro81
26-09-2015, 19:38

Impossibile saltare l'uomo nell'1 contro 1 ed i passaggi vengono quasi sempre intercettati.

A volte penso che anche ci fossero come per magia i veri giocatori dentro al PC e si muovessero come sul vero campo , trovereste il motivo per lamentarvi. Non riconoscere che è decisamente migliore del 15 (non il migliore in assoluto , ma decisamente migliore) è essere prevenuti e basta

carlese
26-09-2015, 20:20

Già.. Che peccato avere la difesa che funziona per una volta eh.. Poveri giocatori buggati che ora non possono più fare tutto il campo.. E per i passaggi basta indirizzarli bene, e la componente di errore è più alta almeno simula meglio una situazione reale, non col solito ping pong..

La gente che fino ad ora ha goduto della velocità dei giocatori sta venendo a galla..

topgun90
26-09-2015, 20:39
Già.. Che peccato avere la difesa che funziona per una volta eh.. Poveri giocatori buggati che ora non possono più fare tutto il campo.. E per i passaggi basta indirizzarli bene, e la componente di errore è più alta almeno simula meglio una situazione reale, non col solito ping pong..

La gente che fino ad ora ha goduto della velocità dei giocatori sta venendo a galla..

Le tue parole mi rincuorano,sono sempre piu' convinto di prenderlo! ;)

RazerXXX
26-09-2015, 20:39
A volte penso che anche ci fossero come per magia i veri giocatori dentro al PC e si muovessero come sul vero campo , trovereste il motivo per lamentarvi. Non riconoscere che è decisamente migliore del 15 (non il migliore in assoluto , ma decisamente migliore) è essere prevenuti e basta

Facile criticare senza argomentazioni.

A parte la difesa, cosa ci sarebbe di meglio rispetto al 15? Illuminami

carlese
26-09-2015, 21:03

TUTTO.

RazerXXX
26-09-2015, 21:12
TUTTO.

Il tuo commento è di utilità pari a zero ed in quanto tale dovrebbe essere preso come non valido finchè non sarai capace di argomentare.

carlese
26-09-2015, 21:24
Il tuo commento è di utilità pari a zero ed in quanto tale dovrebbe essere preso come non valido finchè non sarai capace di argomentare.
Il mio commento riassume tutto quello che vuoi sapere, ma va bene, andiamo per ordine..

Partiamo dal fisico dei giocatori, quest'anno si sente e come, non come gli anni scorsi in cui prendevi il tuo bel cr7 e ti facevi tutto il campo indisturbato.. Ora prendi cr7, punti uno bravo a difendere e ti schianti peggio di un insetto sul parabrezza :)

La stanchezza, anche questa si sente e come, gli anni scorsi potevi fare tutta la partita con lo scatto incastrato e non battevi ciglio, ora invece a fine partita se giochi così non riesci manco a fare mezzo metro e sbagli l'impossibile..

Il pallone ora è più pesante e i tiri vengono indirizzati meglio in base alla posizione del corpo e alla potenza..

Le animazioni sono migliorate, non grido al miracolo ma ho visto un paio di cose che mi sono piaciute..

Il momentum, di cui la gente nega l'esistenza, sembra assente o come ha detto un utente prima, meglio mascherato.. Se qua perdo è perché ho sbagliato io, e non perché ha deciso la cpu..

Ovvio, non è un gioco perfetto e può capitare di prendere pali, rigori o altre cose strane, ma secondo me è un ottimo gioco, e secondo me si capisce semplicemente dal fatto che quando perdo non mi incazzo, ma sono divertito e so che ce la siamo giocata ad armi pari in campo..

Può bastare? Il mio consiglio è giocateci di più, perché pian piano ci fate l'abitudine e vedrete che rimarrete piacevolmente sorpresi..

kikujiro81
26-09-2015, 21:59

Gioco più ragionato. Difficilissimo riuscire a correre in porta anche con un velocista.

Arbitri più realistici, a volte fin troppo fiscali.

Si segna nei modi più disparati mentre nel 15 c'erano solo 3/4 modi per buttarla dentro.

Anche l'online è meno frenetico . L'anno scorso , dopo la prima stagione giocata, avevo già un paio di partite finite 5-4 e 5-5 . Adesso ne ho perse un paio 3-1 , le altre tutte 1-0 , 2- 1 ...

Trovo migliorato anche il menù, benchè sostanzialmente simile . Più gradevole e intuitivo .

Ritorno delle squadre brasiliane .

La carriera, che ho appena iniziato, mi sembra assai più articolata anche se a mio avviso è del tutto migliorabile.

Usando lo stesso pc e le stesse impostazioni dello scorso anno rilevo una maggiore fluidità ed una grafica più particolareggiata .

Ci sono anche dei "contro" . Le difese vanno un po' troppo spesso in bambola. A livello "Campione" può essere un po' frustrante la ricerca del gol, manca il mio adorato Centro Creazione , però di qui a dire che il gioco FA SCHIFO ce ne passa... eccome. Mi pare una di quelle affermazioni buttate lì perchè fa figo lanciare questo tipo di provocazioni . Il tutto senza polemica, solo perchè l'anno scorso anch'io ero delusissimo dopo un paio di giorni. Quest'anno , NO !

Gabry_BMW
26-09-2015, 22:51
Il mio commento riassume tutto quello che vuoi sapere, ma va bene, andiamo per ordine..

Partiamo dal fisico dei giocatori, quest'anno si sente e come, non come gli anni scorsi in cui prendevi il tuo bel cr7 e ti facevi tutto il campo indisturbato.. Ora prendi cr7, punti uno bravo a difendere e ti schianti peggio di un insetto sul parabrezza :)

La stanchezza, anche questa si sente e come, gli anni scorsi potevi fare tutta la partita con lo scatto incastrato e non battevi ciglio, ora invece a fine partita se giochi così non riesci manco a fare mezzo metro e sbagli l'impossibile..

Il pallone ora è più pesante e i tiri vengono indirizzati meglio in base alla posizione del corpo e alla potenza..

Le animazioni sono migliorate, non grido al miracolo ma ho visto un paio di cose che mi sono piaciute..

Il momentum, di cui la gente nega l'esistenza, sembra assente o come ha detto un utente prima, meglio mascherato.. Se qua perdo è perché ho sbagliato io, e non perché ha deciso la cpu..

Ovvio, non è un gioco perfetto e può capitare di prendere pali, rigori o altre cose strane, ma secondo me è un ottimo gioco, e secondo me si capisce semplicemente dal fatto che quando perdo non mi incazzo, ma sono divertito e so che ce la siamo giocata ad armi pari in campo..

Può bastare? Il mio consiglio è giocateci di più, perché pian piano ci fate l'abitudine e vedrete che rimarrete piacevolmente sorpresi..

Mi viene da ridere leggere queste parole da te ... non potevo starmene zitto ... ora provo a spiegarmi meglio premettendo che parlo solo ed esclusivamente di ultimate team dove ho fatto più di 1700 partite nel 15 (circa 925 ore) , ricordo invece che tu lo avessi disistallato 1 mese dopo l'uscita; me lo dissi tu quando cercasti di mandarmi il cambio squadra dopo che ti avevo dato i miei sudati 5.000 crediti , l'oggetto non è mai arrivato , mi eliminasti dagli amici , provai a ricontattarti chiedendoti indietro i coins e la tua risposta fù: "disistallato e cancellato il team di ultimate quindi bye bye!" (ora non voglio fare polemiche , parlerò solo ed esclusivamente di cose tecniche ed obbiettive) Chiudendo vorrei capire come tu possa aver valutato fifa 15... comunque andiamo avanti...

Ora tornando a fifa 16 ultimatate team, ho già disputato 70 partite circa, sono già in scalata e voglio dirti le mie impressioni da giocatore non da lettore di forum oppure da player di stagioni co-op...

1) Goal da metà campo nel precedente fifa non ne ho mai subiti, vedi che se mai decidessi di giocarci, ne prenderai anche tu..
Non sta in cielo e ne in terra dove il glitch era già stato segnalato nella beta, dovevano solo fixarlo prima dell'uscita ...
2) le lamerate si fanno tutt'ora non so a che gioco stai giocando, hanno solo nerfato delle skill e la velocità, ma uno che è capace a non correre solo dritto per dritto vai tranquillo che se ha un giocatore forte in mano non è facile per nulla difendere!!! inizia a giocare contro avversari con attaccanti performanti e vedrai..
ps: che non siano le pippe che asfalti con cr7 ..... cit "carlese" pagina11 .
è stato più forte di me, perdonami!!! :muro:
3) gli arbitri molte volte sono vergognosi... passano dalla severità al lasciar correre in una maniera impressionante... falciate da giallo diretto non fischiate e per una minima spallata giallo ... bhà!!!
4) i cross, venendo da fifa 15 non ero abituato ad una cosa del genere, quando gioco contro gente che sa crossare sono quasi inerme...
5) Momentum ... Sono dell'idea che il famoso momentum sia solo sfiga, almeno voglio sforzarmi a pensarlo, infatti il 90% delle volte se un avversario è più forte vince, però rimane sempre quel 10% e potete chiamarlo come volete.... caso vuole capita sempre nelle partite più importanti... :p
A difficoltà campione poi si vede lontano un miglio, oramai so già quando prenderò il goal dalla cpu!! :Prrr:

Detto ciò sono consapevole che il gioco ha avuto molteplici miglioramenti ma potevano fare MOLTO meglio....

ginepraio
26-09-2015, 23:01
scusate ma per versione pc , avete notato un miglioramento nella gestione della grafica e degli fps? il 15 e il 14 avevano secondo me problemi strutturali , avevano dei micro lag perfino su pc di fascia alta . con questo 16 riesco a giocare fluidissimo su lenovo yoga 500 (i3-4030u, geforce 920m) e per un pelo non sono riuscito a farlo andare fluido su surface pro 1 (ovviamente con alleggerimenti del pc dovuti e impostazioni del gioco minime) questo con fifa 15 era praticamente impossibile

moob1
27-09-2015, 00:39
Mi viene da ridere leggere queste parole da te ... non potevo starmene zitto ... ora provo a spiegarmi meglio premettendo che parlo solo ed esclusivamente di ultimate team dove ho fatto più di 1700 partite nel 15 (circa 925 ore) , ricordo invece che tu lo avessi disistallato 1 mese dopo l'uscita; me lo dissi tu quando cercasti di mandarmi il cambio squadra dopo che ti avevo dato i miei sudati 5.000 crediti , l'oggetto non è mai arrivato , mi eliminasti dagli amici , provai a ricontattarti chiedendoti indietro i coins e la tua risposta fù: "disistallato e cancellato il team di ultimate quindi bye bye!" (ora non voglio fare polemiche , parlerò solo ed esclusivamente di cose tecniche ed obbiettive) Chiudendo vorrei capire come tu possa aver valutato fifa 15... comunque andiamo avanti...

Ora tornando a fifa 16 ultimatate team, ho già disputato 70 partite circa, sono già in scalata e voglio dirti le mie impressioni da giocatore non da lettore di forum oppure da player di stagioni co-op...

1) Goal da metà campo nel precedente fifa non ne ho mai subiti, vedi che se mai decidessi di giocarci, ne prenderai anche tu..
Non sta in cielo e ne in terra dove il glitch era già stato segnalato nella beta, dovevano solo fixarlo prima dell'uscita ...
2) le lamerate si fanno tutt'ora non so a che gioco stai giocando, hanno solo nerfato delle skill e la velocità, ma uno che è capace a non correre solo dritto per dritto vai tranquillo che se ha un giocatore forte in mano non è facile per nulla difendere!!! inizia a giocare contro avversari con attaccanti performanti e vedrai..
ps: che non siano le pippe che asfalti con cr7 ..... cit "carlese" pagina11 .
è stato più forte di me, perdonami!!! :muro:
3) gli arbitri molte volte sono vergognosi... passano dalla severità al lasciar correre in una maniera impressionante... falciate da giallo diretto non fischiate e per una minima spallata giallo ... bhà!!!
4) i cross, venendo da fifa 15 non ero abituato ad una cosa del genere, quando gioco contro gente che sa crossare sono quasi inerme...
5) Momentum ... Sono dell'idea che il famoso momentum sia solo sfiga, almeno voglio sforzarmi a pensarlo, infatti il 90% delle volte se un avversario è più forte vince, però rimane sempre quel 10% e potete chiamarlo come volete.... caso vuole capita sempre nelle partite più importanti... :p
A difficoltà campione poi si vede lontano un miglio, oramai so già quando prenderò il goal dalla cpu!! :Prrr:

Detto ciò sono consapevole che il gioco ha avuto molteplici miglioramenti ma potevano fare MOLTO meglio....

Come non quotarti, la penso esattamente alla stessa maniera, forse io addirittura preferisco il 15 per il suo stile più frenetico (anche se so benissimo che non dovrebbe essere questo l'obiettivo di un gioco simulativo di calcio). Ci sono certi gol che vengono presi in maniere assurde che partono da metà campo e vanno a finire praticamente sempre all'incrocio dei pali, gol del genere nella realtà se ne vendono 1-2 ogni campionato, io sono appena arrivato in divisione 6 e ne ho presi almeno 5 così :muro:

demiurgous
27-09-2015, 01:03

Grazie caro,
ho provato ed effettivamente ingame è fluidissimo!
Peccato per i menù, migliorati, ma non ancora fluidi come senza limiti e senza adaptive vsync....

[CUT]

Quoto ogni singola parola, per ora mi sembra tanta tanta roba.
P.S. La carriera è ancora più bella quest'anno :sofico:

Lian_Sps_in_ZuBeI
27-09-2015, 01:49
gia non si puo' avere "ovi,galina e cul caldo" come si dice dalle mia parti :P

yaku
27-09-2015, 09:04
con che pad giocate a fifa? devo prendere il pad per pc ma non so cosa prendere prima giocavo su ps4. grazie

[BG]
27-09-2015, 09:38
Io gioco con quello della xbox 360, ora conviene quello della one... Se hai ancora quello della ps4 dovrebbe esserci una procedura per usarlo anche su pc

*aLe
27-09-2015, 09:48
;42901575']Io gioco con quello della xbox 360, ora conviene quello della one... Se hai ancora quello della ps4 dovrebbe esserci una procedura per usarlo anche su pcPad della 360 anche io.
Quello della One (a parte che per Windows 8.1 non ci sono i driver e s'attaccano al ca....o e tirano forte se pensano che io passi al 10) quando l'ho provato l'ho trovato scomodo: LB e RB sono strani, molto più strani che sul pad della 360. L'unica cosa che ho trovato migliore è il d-pad ma tanto in FIFA non è che lo si usi chissà quanto.

PS: 'sto gioco me gusta ogni giorno di più (anche se mi son dovuto costringere a scendere a livello Esperto per avere qualche chance contro la CPU).

espanico
27-09-2015, 10:14
Salve ragazzi.

Lian_Sps_in_ZuBeI
27-09-2015, 10:24
io uso il pad 360 wifi,cavolo se mangia batterie,secondo voi esite il pack al litio o devo continuare a bruciare duracell in eterno?

io ho win10 e ora funziona bene,all 'inizio un po di problemi li dava,oddio credo che 8.1 sia ancora un po superiore,finche non escono giochi in dx12 ovviamente :)

anchio a livello campione perdo,ho perso 6 a 0 ok ero rimasto in 8 si 3 espulsi ahuhsdu..

dovro' accontentarmi del livello esperto..in fifa15 a campione ce la si giocava sempre 1 a 0 1 - 1 2 - 1 per me...insomma perdere era meno complicato...ora fanno di quelle azioni... non so a livello estremo che te fanno? :D

hIRoShIMa
27-09-2015, 11:06
Salve,

Ragazzi nessuno che riscontra crash al lancio?

Perdonate l'intrusione.

byz

[BG]
27-09-2015, 11:08
edit

edit

espanico
27-09-2015, 11:30
;42901828']edita
Ok, sorry:)

carlese
27-09-2015, 14:14
io uso il pad 360 wifi,cavolo se mangia batterie,secondo voi esite il pack al litio o devo continuare a bruciare duracell in eterno?

io ho win10 e ora funziona bene,all 'inizio un po di problemi li dava,oddio credo che 8.1 sia ancora un po superiore,finche non escono giochi in dx12 ovviamente :)

anchio a livello campione perdo,ho perso 6 a 0 ok ero rimasto in 8 si 3 espulsi ahuhsdu..

dovro' accontentarmi del livello esperto..in fifa15 a campione ce la si giocava sempre 1 a 0 1 - 1 2 - 1 per me...insomma perdere era meno complicato...ora fanno di quelle azioni... non so a livello estremo che te fanno? :D
Batterie ricaricabili come faccio io :)

wolf74
27-09-2015, 16:00
Salve,

Ragazzi nessuno che riscontra crash al lancio?

Perdonate l'intrusione.

byz

Io, ma solo se ho l'hotas x52 collegato alla porta usb. Se lo scollego, parte normalmente. Questo problema me lo faceva anche con il 15. Vedi se hai anche tu periferiche di controllo (joystick, volanti...) collegate, prova a sconnetterle

Gabry_BMW
27-09-2015, 16:22
Come non quotarti, la penso esattamente alla stessa maniera, forse io addirittura preferisco il 15 per il suo stile più frenetico (anche se so benissimo che non dovrebbe essere questo l'obiettivo di un gioco simulativo di calcio). Ci sono certi gol che vengono presi in maniere assurde che partono da metà campo e vanno a finire praticamente sempre all'incrocio dei pali, gol del genere nella realtà se ne vendono 1-2 ogni campionato, io sono appena arrivato in divisione 6 e ne ho presi almeno 5 così :muro:

Grazie!! Qui spesso leggo cose che mi fanno veramente paura!!! ahahah :muro:

Cmq io sono in 7 matematicamente già promosso alla 6 sperando di vincere il titolo... La pecca è che gioco 1 partita online e 2 offline in modo da compensare il costo della forma fisica che costa un boato!! Voglio proprio vedere quando non avrò più il bonus crediti!!! :p

Riguardo a quei goal assurdi credo che man mano che si andrà avanti più persone perfezioneranno questa tecnica e verrà tutto uno schifo... speriamo risolvano presto!!! :p

Gabry_BMW
27-09-2015, 16:25
con che pad giocate a fifa? devo prendere il pad per pc ma non so cosa prendere prima giocavo su ps4. grazie

ho sia 360 che one ed uso sempre il secondo...
Attento che quello della xbox one puoi utilizzarlo solo con il cavo.. che io sappia non c'è possibilità di usarlo wireless!! :(

FRN2003
27-09-2015, 16:45
Ma a voi trova partite online? Io sia in full manual che preferisco sia assistito faccio una fatica enorme a trovare.... Che sia da aprire porte o robe del genere? Ma mi pare di non essere l'unico....

Inviato dal mio Nexus 5

Rysen
27-09-2015, 18:54
Prova ad aprire le porte male non fa, ho giocato solo in fut e ho sempre trovato partite al volo anche di notte,ho avuto solo qualche disconnesione prima dell'inizio partita nulla più.

Hanno confermato che verrà rintrodotto il creator center,ottima notizia.

Che sappiate ci sono già in giro mini patch per correggere i nomi non licenziati? e sweetfx ce ne sono ?

Diabolik183
27-09-2015, 19:04
Mannaggia a voi, ho saltato il 15 ed ho giocato alla demo del 16...
Leggendo i vari pro e contro (la bilancia quest'anno sembra tendere piu' verso i pro) mi state spingendo a comprarlo! :D
Per chi (non lo so magari sono l'unico) gioca solo in stagioni online, com'è la situazione? Ok va bene, non citero' il momentum :) ma quei lamer che si disconnettono senza che ti venga attribuita la vittoria ci sono ancora (per non parlare di quelli che ti fanno laggare la partita quando hai il pallone)?
Grazie a tutti e buona serata. ;)

moob1
27-09-2015, 19:07
Mannaggia a voi, ho saltato il 15 ed ho giocato alla demo del 16...
Leggendo i vari pro e contro (la bilancia quest'anno sembra tendere piu' verso i pro) mi state spingendo a comprarlo! :D
Per chi (non lo so magari sono l'unico) gioca solo in stagioni online, com'è la situazione? Ok va bene, non citero' il momentum :) ma quei lamer che si disconnettono senza che ti venga attribuita la vittoria ci sono ancora (per non parlare di quelli che ti fanno laggare la partita quando hai il pallone)?
Grazie a tutti e buona serata. ;)

Si quei lamer ci sono ancora e fanno incazzare come non mai.

Comunque dopo 2 giorni intensi di trading ho racimolato un bel gruzzoletto :sofico:

http://s1.postimg.org/fcnad9tsv/crediti.png

Vediamo se riesco a farli aumentare ancora.

Rysen
27-09-2015, 19:12
Ho raccimolato 30k oggi ,adesso faccio un pò di mercato :Perfido:

Ma Cuadrado in fut non c'è ? è così raro ? :eek:

19mila92
27-09-2015, 19:40
Scusate prima volta volta che avvio il gioco, ma seriamente le squadre non sono aggiornate all'ultimo giorno di mercato? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Gabry_BMW
27-09-2015, 20:10
Ho raccimolato 30k oggi ,adesso faccio un pò di mercato :Perfido:

Ma Cuadrado in fut non c'è ? è così raro ? :eek:

No, semplicemente costa così poco che la gente se lo tiene!!!! :D
Poi a spacchettare non spacchetta più nessuno, vedi il prezzo delle consumabili che stanno alle stelle!!!

ZANA41
27-09-2015, 20:12
Domanda sul DRAFT.
Ho creato la rosa dalla app del cellulare spendendo il gettone, come mai non mi fa entrare dal gioco e mi chiede i 15000 crediti?
in pratica con il cellulare mi sono bruciato il gettone ??

Rysen
27-09-2015, 20:32
No, semplicemente costa così poco che la gente se lo tiene!!!! :D
Poi a spacchettare non spacchetta più nessuno, vedi il prezzo delle consumabili che stanno alle stelle!!!

Non costa poi così poco ne sono spuntati 2 sui 50 k.

Scusate prima volta volta che avvio il gioco, ma seriamente le squadre non sono aggiornate all'ultimo giorno di mercato? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Le squadre sono aggiornate ,vai nelle opzioni per scaricare l'aggiornamento . o forse hai sbagliato topic ? :D

Presi in fut : Dybala,Zaza, Morata, Sturaro,Padoin ,Lemina ,Rugani, Florenzi e Neto.

Finito il prestito di lewandoski ,devastante mi ha appena segnato una tripletta contro il malcapitato di turno. :oink:

moob1
27-09-2015, 21:03
Non costa poi così poco ne sono spuntati 2 sui 50 k.

Le squadre sono aggiornate ,vai nelle opzioni per scaricare l'aggiornamento . o forse hai sbagliato topic ? :D

Presi in fut : Dybala,Zaza, Morata, Sturaro,Padoin ,Lemina ,Rugani, Florenzi e Neto.

Finito il prestito di lewandoski ,devastante mi ha appena segnato una tripletta contro il malcapitato di turno. :oink:

Io rispondo così

http://s18.postimg.org/mcp46dmw7/fut.png

:D

19mila92
27-09-2015, 21:30

Perdonami ma faccio aggiorna rosa e non mi trova nessun aggiornamento e vi vari Hernanes, Melo, ljajic sono sempre nelle rispettive squadre prima del mercato. Sbaglio qualcosa?

kikujiro81
27-09-2015, 21:42
Prova ad aprire le porte male non fa, ho giocato solo in fut e ho sempre trovato partite al volo anche di notte,ho avuto solo qualche disconnesione prima dell'inizio partita nulla più.

Hanno confermato che verrà rintrodotto il creator center,ottima notizia.

Che sappiate ci sono già in giro mini patch per correggere i nomi non licenziati? e sweetfx ce ne sono ?

Come ? Come ? Come? Dove lo hai letto che ci sarà di nuovo il C. C. ???:happy:

Rysen
27-09-2015, 22:26
Perdonami ma faccio aggiorna rosa e non mi trova nessun aggiornamento e vi vari Hernanes, Melo, ljajic sono sempre nelle rispettive squadre prima del mercato. Sbaglio qualcosa?

si o sbagli qualcosa o qualcosa non va il mercato è aggiornato

vai personalizza--modifica squadre--scarica aggiornamenti.

Come ? Come ? Come? Dove lo hai letto che ci sarà di nuovo il C. C. ???:happy:

http://www.fifa-infinity.com/fifa-infinity-news/new-download-center-announcement/

Gabry_BMW
27-09-2015, 22:27
[QUOTE=Rysen;42903412]Non costa poi così poco ne sono spuntati 2 sui 50 k.

Quando mancano i giocatori è solo perchè il prezzo è troppo basso.. 50k per noi sn tanti per altri no!! ;)
Vedi il continuo alzare dei prezzi di certi giocatori, perfino ieri hanno alzato altri giocatori perchè nel mercato non ce ne stavano!! :)

darioilpianista
27-09-2015, 22:41
L'online funziona senza lag o ritardo di comandi? Come vi trovate?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Rysen
27-09-2015, 23:06
Anche online secondo me è il migliore fifa di sempre, partite fluide ottima risposta dei comandi ,giocabilità decisamente più profonda del 15,adesso attuare una tattica difensiva può avere senso.

ginepraio
27-09-2015, 23:13
scusate ragazzi se ripropongo , ma avete una soluzione simile per schede video intel , a quella del vsync adattivo nvidia? parlo ovviamente dello stuttering della telecamera

Lian_Sps_in_ZuBeI
28-09-2015, 00:21
io sono arrivato a 75k poi ho iniziato a spendere,grazie anche a greizman che mi ha fruttato un buon 43k,oh ma io oltre la seconda partita di draft non ce verso di andare...la terza la perdo sempre,la cpu fa i suoi magheggi..pareggia e poi vince...

ZANA41
28-09-2015, 07:57
secondo me questo gioco diventa sempre piu bello e fedele ma sempre meno divertente..
sei sempre piu nelle mani del movimento dei giocatori senza palla.
ci sono delle intercettazioni vergognose a centrocampo...poi quest'anno hanno deciso che non devi correre sulla fascia e infatti anche con lucas non riesci a mangiarti un terzino bronzo... mah!!!

hIRoShIMa
28-09-2015, 08:00
Io, ma solo se ho l'hotas x52 collegato alla porta usb. Se lo scollego, parte normalmente. Questo problema me lo faceva anche con il 15. Vedi se hai anche tu periferiche di controllo (joystick, volanti...) collegate, prova a sconnetterle

Ciao,

Grazie per l'intervento.

Effettivamente ho anche io l'hotas Saitek, stamattina ho deciso di riscaricare il gioco. A saperlo prima..
Non appena possibile proverò.

Grazie.

carlese
28-09-2015, 08:31
secondo me questo gioco diventa sempre piu bello e fedele ma sempre meno divertente..
sei sempre piu nelle mani del movimento dei giocatori senza palla.
ci sono delle intercettazioni vergognose a centrocampo...poi quest'anno hanno deciso che non devi correre sulla fascia e infatti anche con lucas non riesci a mangiarti un terzino bronzo... mah!!!

Sai che l'ho notato anche io, nelle partite che faccio mi diverto ma manca quel qualcosa.. In fifa 15 facevo molti più numeri, pallonetti, tacchi ecc.. Qua invece devo stare attento perchè rischio di perder palla.. Ovvio, non è un difetto anzi, perchè in partita vera tutte ste skill non si vedono, e per quanto riguarda la velocità sono davvero contento perchè adesso te la giochi meglio anche contro i fenomeni..

SIRONE
28-09-2015, 08:48
Questi 3 giocatori si possono prendere in prestito, li ho usati anche io nelle prime partite. :rolleyes:

Sì lo so, ma non erano quelli in prestito perché non avevano il profilino azzurro, quelli in prestito si riconoscono.

Impossibile saltare l'uomo on-line o in single player?
Perché io in single gioco quasi mai, anzi mai, ma on-l'ine con i giocatori giusti i dribbling li fai eccome.

Magari è un po' meno facile entrare in area rispetto a FIFA 15 e soprattutto rispetto a FIFA 14 però i dribbling riescono.

*aLe
28-09-2015, 09:22
Perché io in single gioco quasi mai, anzi mai, ma on-l'ine con i giocatori giusti i dribbling li fai eccome.Concordo. Ho giocato qualche partita contro VBASS86 (sì, questo VBASS86 (http://hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=41624836&postcount=427)... Ormai è tradizione) e confermo che mi ha già sdraiato di finte e dribbling.
Certo di finte gliene escono meno di quelle che gli uscivano col 14 e col 15 (prendo ad esempio lui perché è quello, tra la mia cerchia di contatti, che le usa più frequentemente) ma ti assicuro che ha già messo i miei difensori col culo per terra diverse volte. :D

mikikrash
28-09-2015, 09:26
L'anno scorso avevo definito Fifa 15 simile alla Premier League, incontri di boxe dove a turno ci si dava mazzate con continue ripartenze

Fifa 16 invece è nettamente più simile alla Serie A, tutti che passano la palla trecento volte tra i difensori in attesa di trovare un buco in cui infilarsi.
Ed i gol infatti avvengono spesso per errore in uscita dell'avversario che spesso perde palla nella sua metàcampo e poi son cazzi.

Il gioco online sembra mediamente più facile dell'anno scorso, offline (gioco solo livello leggenda) sono dei killer della madonna in attacco, livelli di freddezza sottoporta che manco hitman, dietro sbagliano ancora qualcosina però credo che ci siamo

voto 8

hIRoShIMa
28-09-2015, 09:33
Ciao,

Grazie per l'intervento.

Effettivamente ho anche io l'hotas Saitek, stamattina ho deciso di riscaricare il gioco. A saperlo prima..
Non appena possibile proverò.

Grazie.

@wolf74,

Appena provato e il gioco ora avvia.

Grazie mille.

Credo che si debba mettere in prima pagina, nell'eventuale thread ufficiale.

byz

Lian_Sps_in_ZuBeI
28-09-2015, 09:55
Preso sturaro a centrocampo darà una mano...

C'è un bug sui capelli di mpoku nel prepartita nei giochi abilità ha i capelli solo al centro cranio come giusto che sia...stile moicana bassi...ingame li ha ancora ma ha pure tutto il resto leggermente corti...come tagliare erba e lasciare una riga in mezzo al prato un po' più lunga...orribile da vedere.

Se c'è qualche errore ortografico è colpa di iPad.

carlese
28-09-2015, 12:28
Preso sturaro a centrocampo darà una mano...

C'è un bug sui capelli di mpoku nel prepartita nei giochi abilità ha i capelli solo al centro cranio come giusto che sia...stile moicana bassi...ingame li ha ancora ma ha pure tutto il resto leggermente corti...come tagliare erba e lasciare una riga in mezzo al prato un po' più lunga...orribile da vedere.

Se c'è qualche errore ortografico è colpa di iPad.
Preso anche io Sturaro.. Con Bonaventura e Onazi penso possa andare bene.. Ora punto a Guarin e voglio trasformarlo in coc..

Lian_Sps_in_ZuBeI
28-09-2015, 12:41
io ho scelto Callejon come l'anno scorso..spero di non aver scelto sbagliato(come COC) ma mertens gioca ancora in italia?

*aLe
28-09-2015, 12:42
io ho scelto Callejon come l'anno scorso..spero di non aver scelto sbagliato(come COC) ma mertens gioca ancora in italia?Gioca ancora al Napoli Mertens, ma se non sbaglio è COC ora (in FIFA 14 era ES, in FIFA 15 non so).

EDIT: sì, COC: http://www.futhead.com/16/players/212/dries-mertens/

carlese
28-09-2015, 12:58
Mertens era una macchina da gol l'anno scorso, quest'anno è troppo costoso e preferisco un Guarin che con 88 di fisico sfonda le difese.. Callejon mi sembra troppo leggero..

c3sar3
28-09-2015, 12:58
ho preso guarin...ragazzi è una bestia, peccato le 18.000 cucuzze sborsate

carlese
28-09-2015, 13:06
ho preso guarin...ragazzi è una bestia, peccato le 18.000 cucuzze sborsate
Sei tu che mi hai fregato Guarin motore con 30 contratti? Bastardo :D

simo22
28-09-2015, 13:44
Ragazzi ma a voi è capitato che si disconnette all'avvio della partita fut online ritornando al menu? non mi dà la sconfitta ma così spreco contratti...

Lian_Sps_in_ZuBeI
28-09-2015, 14:36
fino ad ora me successo una volta che premo su start per iniziare la ricerca di una partita online e il gioco è crashato cosi a caso... boh.. pero poi è partito subito tutto..

secondo me sono scriptati i calci d'angolo me succeso na cosa ora impossibile..

crosso cerco il secondo palo... e Halfresson mi esce di testa da solo prima del primo palo quindi la palla sta ancora salendo la devia in gol..ma ha saltato da solo dovevo ancora premere il tasto io.. lol

mi sa che il tizio avra' urlato Lamer cheaters ecc.....perche' non ci credevo manco io..

moob1
28-09-2015, 15:15
il momentum non esiste (cit.)

http://s13.postimg.org/i6mk54grr/momentum.png

secondo gol preso al 93' su un azione di un singolo giocatore che parte al centro campo e va in porta, alla fifa 15 insomma.

SIRONE
28-09-2015, 15:18
Fifa 16 invece è nettamente più simile alla Serie A, tutti che passano la palla trecento volte tra i difensori in attesa di trovare un buco in cui infilarsi.
Ed i gol infatti avvengono spesso per errore in uscita dell'avversario che spesso perde palla nella sua metàcampo e poi son cazzi.

Esatto, il 90% dei gol on-line li prendo perché quando imposto l'azione mi capita il passaggio sbilenco (a seconda di come gira all'IA) o l'anticipo dell'avversario indemoniato (vedi "momentum") proprio nel momento in cui sto uscendo dalla mia 3/4 campo.

Mertens era una macchina da gol l'anno scorso, quest'anno è troppo costoso e preferisco un Guarin che con 88 di fisico sfonda le difese.. Callejon mi sembra troppo leggero..

No, costa più Guarin che Mertens... prova a guardare!

Ragazzi ma a voi è capitato che si disconnette all'avvio della partita fut online ritornando al menu? non mi dà la sconfitta ma così spreco contratti...

A me si disconnette ma solo per colpa della mia ADSL che la sera si satura la centrale e... bon... tra le 20.00 e le 23.30 è impossibile connettersi. Non si scollega durante il giorno.

carlese
28-09-2015, 15:22
No, costa più Guarin che Mertens... prova a guardare!

Mertens va sui 23-25k, Guarin 17-18.. Io l'ho preso a 17 catalizzatore con 20 contratti.. L'ho cambiato in COC, vediamo come va..

moob1
28-09-2015, 15:34
Mi sta passando la voglia di giocarci, dirò la verità preferisco fifa 15, praticamente tutte le partite che faccio finiscono in pareggio, ma con i miei tiri in porta che sono MINIMO il doppio di quelli dell'avversario :muro:.

http://s1.postimg.org/wgas468n3/momentum.png

Veramente pessimo.

Rysen
28-09-2015, 15:39

secondo gol preso al 93' su un azione di un singolo giocatore che parte al centro campo e va in porta, alla fifa 15 insomma.

Ancora ste foto ,non si dimostra nulla anche nel calcio reale capita che la squadra che3 gioca meglio perde..emmadonna sempre i soliti discorsi...avanti un altro...

p.s impara a fare gol :muro:

moob1
28-09-2015, 15:44
Ancora ste foto ,non si dimostra nulla anche nel calcio reale capita che la squadra che3 gioca meglio perde..emmadonna sempre i soliti discorsi...avanti un altro...

terzo anno consecutivo che compro fifa penso ormai di sapere come tirare, è la prima volta che mi lamento di questa cosa.

mikikrash
28-09-2015, 15:45

Volete un gioco più realistico
tipo cosi? :
https://i.gyazo.com/1d566a3d7ae2770a6c2aef8edfa25f10.png

Mi sa che è meglio ora, altro che momentum, poi per appena sei tiri :rolleyes: :D

carlese
28-09-2015, 15:57
terzo anno consecutivo che compro fifa penso ormai di sapere come tirare, è la prima volta che mi lamento di questa cosa.

Sesto anno di fila e unico in cui non mi lamento del momentum.. A me sembra che nel 16 sia ben mascherato, anche io sbaglio l'impossibile, prendo pali ecc, ma vedo che anche gli avversari fanno lo stesso quindi ci può stare..

Gabry_BMW
28-09-2015, 16:59
moob1 a quanti pali stai girando a partita? Oggi pomeriggio ho giocato 3 partite .... 2 pali , 2 pali , 1 palo!
Non sono l'unico, sto vedendo su youtube ed ho trovato dei buoni compagni!!!!
Ultimamente il pomeriggio ho una sfiga imbarazzante!!! :p

moob1
28-09-2015, 17:15
moob1 a quanti pali stai girando a partita? Oggi pomeriggio ho giocato 3 partite .... 2 pali , 2 pali , 1 palo!
Non sono l'unico, sto vedendo su youtube ed ho trovato dei buoni compagni!!!!
Ultimamente il pomeriggio ho una sfiga imbarazzante!!! :p

4-5 pali a partita, comunque ho appena vinto tutte e 4 le partite in draft :sofico:, il premio è un pacchetto mega e un pacchetto giocatori oro premium

edit: nel pacchetto mega ho appena trovato falcao, brahimi e szczesny :D

Lian_Sps_in_ZuBeI
28-09-2015, 17:16
anch'io pali ovunque,sospetto una calamita dentro al pallone :sbonk:

oggi ho vinto una partita 3 a 2 ma si sentivo oh molto fortunato o qualcosa mi stava aiutando,il tizio ha sbagliato l'impossibileee. pure un rigore..io ho fatto 3 gol in 30 minuti del 1 tempo. poi ha segnato lui due volte a fine partita. ma a centro campo tutti i rimpalli erano favorevoli a me,ogni suo passaggio lo intercettavo,nel senso che il mio difensore superava il suo attacante rubando palla ed iniziando una manovra di contropiede..non sembravo manco io..

oh il momentum mi stava aiutandum :D oh i miei giocatori han tirato di coca prima d'entrare in campo...oppure

centra il fatto che il tizio aveva intesa 40 anche se la valutazione squadra era 81...si aveva tutti al posto giusto,ma nessuno conosceva l'altro :asd:

Rysen
28-09-2015, 17:43

Che settaggi usi nei tiri ? se usi assistito prova a passare a semi magari aumenti la percentuale di realizzazione. :)

Io in semi nei tiri non sto prendendo neanche tanti pali,gol sempre pochi ma sotto porta sono sempre stato poco freddo. :muro:

moob1
28-09-2015, 17:52
Che settaggi usi nei tiri ? se usi assistito prova a passare a semi magari aumenti la percentuale di realizzazione. :)

Io in semi nei tiri non sto prendendo neanche tanti pali,gol sempre pochi ma sotto porta sono sempre stato poco freddo. :muro:

Incredibile in semi, ogni tiro faccio un gol :eek: , veramente grazie :D

ashan
28-09-2015, 17:57

Esatto vedi Samp - Roma di mercoledì scorso con la Roma che ha fatto mille tiri in porta e ha battuto duemila calci d'angolo e la Samp ha fatto tre tiri in porta e due gol :asd:

luca050978
28-09-2015, 18:14
Ciao a tutti, scusate l'insistenza..

sapete dirmi quali modalità online ci sono ? In fifa 13 c'era la possibilità di giocare 11 vs 11 umani nelle sale d'attesa .

Grazie a tutti

belalugosi
28-09-2015, 18:49
ciao ragazzi, vorrei acquistare fifa 16.. dove posso cercare per comprarlo sotto le 50 euro? anche una key online, ma vorrei essere sicuro di scegliere lo shop giusto(e legale). ho trovato alcuni siti esteri che vendono key sui 35 ma non mi fido molto

moob1
28-09-2015, 18:50
ciao ragazzi, vorrei acquistare fifa 16.. dove posso cercare per comprarlo sotto le 50 euro? anche una key online, ma vorrei essere sicuro di scegliere lo shop giusto(e legale). ho trovato alcuni siti esteri che vendono key sui 35 ma non mi fido molto

Se mi mandi pm posso dirti dove prenderlo a 29€ ;)

belalugosi
28-09-2015, 19:02

grazie mille, ti ho appena scritto;)

Rysen
28-09-2015, 19:29
Ciao a tutti, scusate l'insistenza..

sapete dirmi quali modalità online ci sono ? In fifa 13 c'era la possibilità di giocare 11 vs 11 umani nelle sale d'attesa .

Grazie a tutti

Le modalità online sono :FUT, stagione,stagione co-op,amichevoli,ea sport challenge cup e pro club che è la modalità 11vs11.

Gabry_BMW
28-09-2015, 19:56
Ora provo anche io il tiro in semi...
PS: draft ho fatto solo quello gratis vs cpu e stop... col cavolo che ci butto 15.000 crediti!!! :p

LeoVGki
28-09-2015, 20:04
Se va bene a tutti ho creato io il thread ufficiale, possiamo postare qui ora: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2735075 :)

Ziosilvio
29-09-2015, 14:15
L'elenco dei negozi affidabili è nel post di apertura del thread L'angolo del risparmio in digital download:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=39470354#post39470354
Se compare nell'elenco, è consentito; se non compare, non lo è.
grazie mille, ti ho appena scritto;)
Naturalmente sono cinque giorni a testa.