View Full Version : [Aspettando] FIFA 16, demo 8-10\09\15
Fonzie67
17-09-2015, 11:37
è quello che vuole il mercato..resisti il mondo MOD non arrivera' mai sulle stuffette..la ps4 e xboxone sono una transizione non ce nulla in loro che si possa definire nextgen.
A sicuro, era solo uno sfogo poi gamepad alla mano e PC \Fifa 15-16....etc etc mods sei apposto per un bel po'. Imbarazzante solo vedere Konami come tratta il PC :)
GigoBoso
17-09-2015, 11:38
mi spiegate come fa la gente ad avere giá crediti per comprare i giocatori nel mercato su ultimate team 16 ?
Mio fratello ha messo in vendita Sterling a 25k e qualcuno l'ha comprato... mah :(
se non sbaglio i crediti per FUT si possono comprare con soldi reali.
ma EA non aveva fatto un giro di vite sull'acquisto dei crediti con soldi reali ?
GigoBoso
17-09-2015, 11:46
ma EA non aveva fatto un giro di vite sull'acquisto dei crediti con soldi reali ?
non lo so, ma su fifa world si poteva fare benissimo
Lian_Sps_in_ZuBeI
17-09-2015, 12:06
se uno ha comprato a 25k il giocatore,magari lui stesso aveva un giocatore italiano o che non interessa,metti che trovo chiellini e sono un spagnolo che me fotte voglio il barca..vendo chiellini..troverai qualcuno che inizia a spender prima o poi :D
:)
in panca Birsa e Mpoku... ottimo quest'anno posso farmi il 4-4-3 con il chievo senza sgravi di compatibilita'
https://i.gyazo.com/aea320db5a9c7fe0b81dee70b4405acd.png
Ora che Florenzi ha fatto quel gol non fixeranno più il bug del gol da metà campo :D
mi spiegate come fa la gente ad avere giá crediti per comprare i giocatori nel mercato su ultimate team 16 ?
Mio fratello ha messo in vendita Sterling a 25k e qualcuno l'ha comprato... mah :(
l'app web è attiva,quindi si può fare mercato,non vedo nulla di strano i più smaliziati hanno già iniziato a fare soldi ,vero Lian ?quanti soldi hai già? :D
Per i primi tempi collegandosi all'app web si riceve un regalo ogni giorno. :)
se non sbaglio i crediti per FUT si possono comprare con soldi reali.
Non ho capito. Se voglio giocare online devo "costruirmi" una squadra con diversi giocatori (e qui è anche una cosa interessante) ma che vanno "sbustati" in pacchetti da acquistare a parte?
arciere91
17-09-2015, 22:06
Venduti Marchetti, Milner e tutti gli altri oro ed argento. Per ora presi soltanto Consigli, come DC Rudiger e Piris e Destro come attaccante, tutti 400 l'uno. Ho ancora più di 5000 in cassa, prima decido il modulo e poi completo il tutto
io come al solito faccio la juve poi inserisco nuovi giocatori. :cool:
come dicevo il mercato è già iniziato e fifa 16 è già tra noi. :cool:
Lian_Sps_in_ZuBeI
18-09-2015, 00:10
Venduti Marchetti, Milner e tutti gli altri oro ed argento. Per ora presi soltanto Consigli, come DC Rudiger e Piris e Destro come attaccante, tutti 400 l'uno. Ho ancora più di 5000 in cassa, prima decido il modulo e poi completo il tutto
la prima partita di FUT poi mi sembra ti regalino un po di soldi per iniziare.
Non ho capito. Se voglio giocare online devo "costruirmi" una squadra con diversi giocatori (e qui è anche una cosa interessante) ma che vanno "sbustati" in pacchetti da acquistare a parte?Non necessariamente. Qulla che descrivi è la modalità FUT (che è quella più usata).
Se vuoi già giocare con squadre "reali" senza star lì a comprare e vendere i giocatori, puoi usare le Stagioni Online. Almeno, fino a FIFA 15 c'erano. :D
Se non sbaglio a fut sulla web App danno dei pacchetti per i vari anni di permanenza in fifa, ma ricordo che l'anno scorso quando poi ho acquistato il gioco me ne hanno dati altri sempre per i vari anni.. Confermate?
Lian_Sps_in_ZuBeI
18-09-2015, 09:24
Se non sbaglio a fut sulla web App danno dei pacchetti per i vari anni di permanenza in fifa, ma ricordo che l'anno scorso quando poi ho acquistato il gioco me ne hanno dati altri sempre per i vari anni.. Confermate?
se vai su origins ce scritto tutto
https://i.gyazo.com/eb74488b7f8e1945b58d01020b5f669e.png
io non sapevo di ste cose l'anno scorso,e ho perso i pacchetti..inziato ad usare la web app quando l'hanno bloccata lol :D
se vai su origins ce scritto tutto
https://i.gyazo.com/eb74488b7f8e1945b58d01020b5f669e.png
io non sapevo di ste cose l'anno scorso,e ho perso i pacchetti..inziato ad usare la web app quando l'hanno bloccata lol :D
No non è quello che intendo.. L'anno scorso oltre ai pacchetti da web App, mi hanno dato 4 pacchetti maxi per i 4 anni in cui ho giocato a fifa, ma solo quando ho fatto l'accesso dal gioco (quindi solo se acquisti li hai).. Speriamo che sia così anche quest'anno perché la mia squadra fa pena ora!
bomber76
18-09-2015, 10:25
Ragazzi sapete se online ci saranno le stanze? Nel 15 le avevano eliminate
Ragazzi sapete se online ci saranno le stanze? Nel 15 le avevano eliminate
Ho letto che nel 16 per Xbox 360/PS3 non ci saranno, quindi presumo che per il resto ci siano.. Nel 15 però facevano pena e potevi usare solo la modalità 1vs1, io vorrei che tornassero le 2vs2 e le 3vs3..
Non necessariamente. Qulla che descrivi è la modalità FUT (che è quella più usata).
Se vuoi già giocare con squadre "reali" senza star lì a comprare e vendere i giocatori, puoi usare le Stagioni Online. Almeno, fino a FIFA 15 c'erano. :D
Senza parole. Solo la Ea riesce a pensare certe cose e venderle anche. Pareva una modalità interessante, peccato. Potrei capire se il gioco fosse free2play ma una doppia spesa da me non l'avranno mai.
Senza parole. Solo la Ea riesce a pensare certe cose e venderle anche. Pareva una modalità interessante, peccato. Potrei capire se il gioco fosse free2play ma una doppia spesa da me non l'avranno mai.
Mi sa che non hai capito come funziona.. All'inizio della modalita UT sbusti uno o più pacchetti che ti regala la EA, che contengono giocatori, divise e consumabili con i quali puoi farti già una squadra. Inizi a giocare con i bidoni che ti ritrovi e a ogni partita guadagni dei crediti. Con quei crediti fai mercato e acquisti giocatori più forti oppure dei pacchetti nei quali se ti va bene trovi giocatori buoni, se ti va male trovi altri bidoni che potrai vendere (90% dei casi succede così). Devi valutare tante cose come intesa, campionato, caratteristiche dei vari giocatori e alla fine ti fai la squadra come vuoi, SENZA SPENDERE UN CENTESIMO di soldi veri.. Ovvio più giochi e più guadagni crediti, io non avendo tanto tempo ci ho messo su 100 ore a fifa 15 ma il buon Lian con 1000 ore hai voglia quanti crediti si è fatto.. Ovvio, Messi e CR7 sono quasi irraggiungibili ed è per questo che si prendono "scorciatoie" usando soldi veri, ma ripeto si riesce a giocare dignitosamente anche senza.. Mai speso e mai spenderò una lira in più rispetto al prezzo del gioco in sè..
arkantos91
18-09-2015, 15:51
Tempo fa avevo trovato un articolo molto interessante (forse su Reddit) su FUT.
L'autore si è messo a calcolare a manina il tempo necessario per acquistare un Cristiano Ronaldo (e non di quelli neri, blu, rosa o technicolor) su FUT... ebbene in sintesi è necessario dedicare l'intera vita di un anno giocando solo a FIFA qualcosa come una ventina di ore al giorno.
Di fatto FUT è stato concepito in questo modo, e se non si entra nel giro del mercato con i pezzi grossi (e sappiamo benissimo quali siano le infime possibilità di beccarne almeno uno da cui può partire il tutto, altrimenti ciccia) è inutile sperare di potersi permettere un giorno certi giocatori.
Anche con 1000+ ore di gioco, lungi da me fare insinuazioni - i dati parlano chiaro (spero di ritrovarvi la fonte) - ma senza metterci grano sonante (legalmente con i FIFA points o illegalmente con i crediti, anche se quest'anno in teoria le cose dovrebbero andar meglio) non si va proprio da nessuna parte.
Ricordo qualche mese fa quando più d'uno qua andava vantandosi di aver trovato fortune di giocatori nei pacchetti (e mica uno, due eh) dicendosi indignato dei coin buyers/sellers.
L'autore si è messo a calcolare a manina il tempo necessario per acquistare un Cristiano Ronaldo (e non di quelli neri, blu, rosa o technicolor) su FUT... ebbene in sintesi è necessario dedicare l'intera vita di un anno giocando solo a FIFA qualcosa come una ventina di ore al giorno.
Di fatto FUT è stato concepito in questo modo, e se non si entra nel giro del mercato con i pezzi grossi (e sappiamo benissimo quali siano le infime possibilità di beccarne almeno uno da cui può partire il tutto, altrimenti ciccia) è inutile sperare di potersi permettere un giorno certi giocatori.
Anche con 1000+ ore di gioco, lungi da me fare insinuazioni - i dati parlano chiaro (spero di ritrovarvi la fonte) - ma senza metterci grano sonante (legalmente con i FIFA points o illegalmente con i crediti, anche se quest'anno in teoria le cose dovrebbero andar meglio) non si va proprio da nessuna parte.
Ricordo qualche mese fa quando più d'uno qua andava vantandosi di aver trovato fortune di giocatori nei pacchetti (e mica uno, due eh) dicendosi indignato dei coin buyers/sellers.
Me lo ricordo anche io.. STRANAMENTE tutti lui li trovava gli IF o i TOTY nei pacchetti :D E noi siamo tutti scemi..
Lian_Sps_in_ZuBeI
18-09-2015, 16:37
mi chiamo fuori,mai trovato un toty,ho trovato sturridge rosa,che a parer mio va meno dell'altro normale,e non posso venderlo l'ho vinto coi pacchetti mega che ti danno quando termini un torneo.
alcuni IF li ho comprati cmq :D quando costavano decisamente meno. tipo Paloschi 18k.
1000 ore..ma cmq bisogna vedere se Origin inizia a contare le ore di gioca da quando premi Play sul launcher di fifa,oppure da quando premi gioca sull'icona del gioco in origins,perche' io molte moltissime volte lascio aperto il launcher :D
Senza parole. Solo la Ea riesce a pensare certe cose e venderle anche. Pareva una modalità interessante, peccato. Potrei capire se il gioco fosse free2play ma una doppia spesa da me non l'avranno mai.Guarda, io ho giocato per una stagione e mezza (quasi due) a FUT 14 senza metterci un centesimo.
Certo devi avere un po' di dedizione: comprare agli orari giusti e nei periodi giusti, rivendere nei giorni giusti e ai prezzi giusti, ma puoi tranquillamente fare qualche "soldo" (virtuale, s'intende) senza doverci mettere moneta vera di tasca tua.
Io facendo così mi sono fatto le mie squadrette niente male (la migliore Serie A possibile, una squadra di A-League, una squadra ibrida di tutti ori rari spacchettati) senza bisogno di spenderci su.
Lian_Sps_in_ZuBeI
18-09-2015, 17:15
io ho fatto un team misto tra
hellas e chievo
poi
chievo verona
seria a<--quelli che trovavo migliori.
serie b
seria a con giocatori buggati
bpl
bpl con giocatori buggati
spagnola<--la piu forte in assoluto!
tedesca
francese
tutti arabi :D
tutti koreani :D
tutti americani
tutti messicani :D
tutti bronzo con velocità massima per ogni ruolo possibile.
in fifa16 mi sa che mi faro il chievo seria a e serie b
poi se avanzano crediti faro la bpl ma non prima di esser gia nel 2016
sto cercando di capire come funziona il discorso del limite dei prezzi...
attualmente ci sono dei range che con l'apertura del gioco subiranno variazioni (mi pare di aver capito), in modo da tenere anche i giocatori migliori a prezzi accessibili per tutti (così hanno scritto)...
avete informazioni o dettagli maggiori?
Gabry_BMW
18-09-2015, 19:57
Grande!!!! ;)
la gente i crediti li ottiene con autobuyer e programmi che automaticamente comprano e rivendono giocatori... ci sono anche i folli che spendono centinaia di euro in pacchetti ma la maggior parte utilizzano bot
Gabry_BMW
18-09-2015, 20:03
sto cercando di capire come funziona il discorso del limite dei prezzi...
attualmente ci sono dei range che con l'apertura del gioco subiranno variazioni (mi pare di aver capito), in modo da tenere anche i giocatori migliori a prezzi accessibili per tutti (così hanno scritto)...
avete informazioni o dettagli maggiori?
Esatto!!! Penso che nessuno possa darti fatti certi.. io ho speso circa 5000crediti per il mio team , ora aspetto solo di giocare e cercare di raccimulare più crediti possibili anche se la vedo parecchio grigia vedendo il prezzo dei consumabili.
L'unico consiglio, se mai trovassi giocatori forti ora, vendili!!! :)
non penso di trovarli in quanto non ho intenzione di comprare pacchetti :D
voglio fare la squadra argento della serie A come ogni anno, adesso muriel niang e gli altri top sono a 10k e sarebbero prezzi ottimi! questo sistema che hanno messo su probabilmente impedisce a questi prezzi di arrivare ai classici 100/120k
Gabry_BMW
18-09-2015, 20:26
non penso di trovarli in quanto non ho intenzione di comprare pacchetti :D
voglio fare la squadra argento della serie A come ogni anno, adesso muriel niang e gli altri top sono a 10k e sarebbero prezzi ottimi! questo sistema che hanno messo su probabilmente impedisce a questi prezzi di arrivare ai classici 100/120k
Ma sto vedendo che di pacchetti ne regalando... mai dire mai!!!! :P
P.M.&R.M.
18-09-2015, 22:06
ma solo io ho difficoltà a gestire la squadra? vado dalla web app, mi loggo ma rimane il banner "caricamento" in eterno. e questo mi succede con diversi browser e diversi computer.
Ma sto vedendo che di pacchetti ne regalando... mai dire mai!!!! :P
sisi, mai dire mai, per esperienza diretta su FUT posso dirti che trovare una carta di valore è una cosa estremamente rara se non impossibile, da FUT 2010 penso di non averne mai trovata una... è anche vero che di pacchetti con soldi veri non ne ho mai comprati...
l'unico modo per fare crediti non è giocare all'impazzata, ma bensì fare compravendite sul mercato. La via più rapida, è comprare un bot che faccia il mercato comprando e rivendendo giocatori tutto da solo!
Ragazzi a un mio amico sulla web app continua a dare errore al login e dice che non è stato possibile verificare i dati fut (tutto in inglese).. Come può risolvere? Sono 3 giorni che prova..
Fabio Norway Storm
19-09-2015, 13:15
Fiero di giocarmela in 5° o in 4° stagione senza spendere un euro e senza IMBROGLI!
topgun90
19-09-2015, 13:57
Ragazzi a un mio amico sulla web app continua a dare errore al login e dice che non è stato possibile verificare i dati fut (tutto in inglese).. Come può risolvere? Sono 3 giorni che prova..
anche a me succede lo stesso :muro:
bomber76
19-09-2015, 14:50
ragazzi cerco aiuto su acquisto online di fifa 16, chi mi aiuta?
Come e' possibile che in questo preciso momento ci siamo offerte in corso per neymar per oltre 360000 crediti.
Come ha fatto questo a fare tutti sti crediti senza che il gioco sia uscito?
Ma che ci mettono 1000 euro sopra appena esce il gioco?
Gabry_BMW
19-09-2015, 15:12
sisi, mai dire mai, per esperienza diretta su FUT posso dirti che trovare una carta di valore è una cosa estremamente rara se non impossibile, da FUT 2010 penso di non averne mai trovata una... è anche vero che di pacchetti con soldi veri non ne ho mai comprati...
l'unico modo per fare crediti non è giocare all'impazzata, ma bensì fare compravendite sul mercato. La via più rapida, è comprare un bot che faccia il mercato comprando e rivendendo giocatori tutto da solo!
Ti quoto in pieno.. però per esperienza personale con fifa 15 ti posso assicurare (posso anche provartelo con screen dove si vede 1 proprietario e non tradabile)
che cmq qualcosa mi era uscito.. avrei preferito che fossero stati tradabili visto che non erano giocatori che mi interessavano!!!! :P
ps: per la webapps ci sono un sacco di problemi, ma al posto che perdere giornate continuando a non riuscire ad entrare xè non contattate il supporto origin? Io addiritura ho contattato supporto italia, ho lasciato il numero, in 5 minuti mi hanno contattato, dopo poche ore problema risolto.
Gabry_BMW
19-09-2015, 15:14
Come e' possibile che in questo preciso momento ci siamo offerte in corso per neymar per oltre 360000 crediti.
Come ha fatto questo a fare tutti sti crediti senza che il gioco sia uscito?
Ma che ci mettono 1000 euro sopra appena esce il gioco?
Sempre la solita minestra... 1) crediti da parti esterne ti basta controllare su google ... 2) fifa points!! :p
KillerITA
19-09-2015, 15:17
Aiutooooo :mc: sono veramente indeciso se prenderlo e se si che cosa scegliere standard o altri pacchetti che mi consigliate?
arkantos91
19-09-2015, 15:33
Fiero di giocarmela in 5° o in 4° stagione senza spendere un euro e senza IMBROGLI!
A chi lo dici.
Io senza spendere un centesimo e con meno di 100 ore appena sono arrivato a giocarmela fino in seconda divisione ;)
arciere91
19-09-2015, 17:34
Pronto :D
http://oi59.tinypic.com/hwg277.jpg
anche a me succede lo stesso :muro:
Bene, quindi quelli che hanno problemi devono aspettare fifa 16 per poter entrare in fut, perdendo ovviamente tutti i bonus di questa settimana e partendo in svantaggio.. Bella roba..
topgun90
20-09-2015, 11:02
Bene, quindi quelli che hanno problemi devono aspettare fifa 16 per poter entrare in fut, perdendo ovviamente tutti i bonus di questa settimana e partendo in svantaggio.. Bella roba..
ho visto su internet che siamo in molti a soffrire di questo problema!
Diabolik183
20-09-2015, 11:14
Heylà ragazzi, buona domenica!
Allora, dopo la pausa del 15, mi sa che quest'anno torno ad essere dei vostri perche' la demo mi è piaciuta. :D
Una piccola domanda: io non gioco a Fifa Ultimate Team ma come per i precedenti capitoli passo il 99% nella modalità stagioni on line...
E' presente in Fifa 16, vero? :eek:
arciere91
20-09-2015, 11:49
Avete provato a fare logout e riloggare? Magari anche cambiando browser
Heylà ragazzi, buona domenica!
Allora, dopo la pausa del 15, mi sa che quest'anno torno ad essere dei vostri perche' la demo mi è piaciuta. :D
Una piccola domanda: io non gioco a Fifa Ultimate Team ma come per i precedenti capitoli passo il 99% nella modalità stagioni on line...
E' presente in Fifa 16, vero? :eek:
Leggevo pagine dietro che non se ne sa nulla, ma visto che è una modalità giocata non penso che la tolgano
Diabolik183
20-09-2015, 11:52
Avete provato a fare logout e riloggare? Magari anche cambiando browser
Leggevo pagine dietro che non se ne sa nulla, ma visto che è una modalità giocata non penso che la tolgano
Ti ringrazio arciere91 per la tempestiva risposta. Allora faro' cosi', aspetto che esca e poi chiedo qui sul thread.
P.S. Solo io, in questo thread, gioco solo e soltanto in "stagioni"? :(
Provato e riprovato anche da PC diversi ma stesso problema..
Gabry_BMW
20-09-2015, 14:27
Ripeto... anche io inizialmente ho avuto problemi con la webapps... se non avete la voglia di contattare il supporto , non continuate a lamentarvi e aspettate il 24...
A me hanno risolto in 3-5 ore...
Ripeto... anche io inizialmente ho avuto problemi con la webapps... se non avete la voglia di contattare il supporto , non continuate a lamentarvi e aspettate il 24...
A me hanno risolto in 3-5 ore...
Supporto contattato ovviamente.. Vedremo..
Gabry_BMW
20-09-2015, 22:30
Ragazzuoli... date un okkio ai profitti mercati della top100!!! almeno vi fate due risate!!! :D
Poi date un okkio anche ai crediti almeno vedete quanta gente sta già giocando!!! :(
Ragazzuoli... date un okkio ai profitti mercati della top100!!! almeno vi fate due risate!!! :D
Poi date un okkio anche ai crediti almeno vedete quanta gente sta già giocando!!! :(
Sta gente merita il ban diretto senza passare dal via, ma come al solito la ea non fa niente..
Ti quoto in pieno.. però per esperienza personale con fifa 15 ti posso assicurare (posso anche provartelo con screen dove si vede 1 proprietario e non tradabile)
che cmq qualcosa mi era uscito.. avrei preferito che fossero stati tradabili visto che non erano giocatori che mi interessavano!!!! :PEh, a chi lo dici. Se avessi potuto vendere il Diego Costa SIF che ho trovato in FIFA 14 (Quando non c'era ancora l'inflazione pazzesca di fine anno) avrei fatto su non una, ma due o tre squadre.
Diego Costa SIF si vendeva tranquillamente attorno ai 450K quando anche Hazard si trovava attorno ai 250K se uno ci si impegnava un attimo.
Comunque non per difendere Lian ma è vero che in certi periodi dell'anno si fanno affari come se non ci fosse un domani. Se uno entra un po' nell'ottica del mercato può guadagnare con qualsiasi cosa.
Io nel 14 ho fatto due cose fantastiche: durante il TOTY (e in maniera minore durante il TOTS) mi sono riempito letteralmente di consumabili (contratti e stili intesa) quasi senza concorrenza mentre tutti si scannavano per i giocatori... E poi li ho rivenduti tipo a 3 volte tanto (e sto ancora vendendo a 1000 i contratti oro raro comprati a 250).
Poi quando è uscita la carta di Vidic all'Inter ho fatto un bel guadagno comprandone tantissime a 800 la mattina e rivendendole a 4000 la sera (3800 l'una dopo la EA tax, quindi 3K di guadagno netto su ogni carta).
Chiaro, su 100 che cerchi di comprare a 800 te ne andranno bene 20, ma comunque sai che le rivendi per certo maggiorate quindi vale anche la pena buttarci del tempo.
Lian_Sps_in_ZuBeI
21-09-2015, 09:31
perche' difendere?che ho fatto ora?sono sotto processo? con quali accuse.
perche' difendere?che ho fatto ora?sono sotto processo? con quali accuse.Beh le "accuse" le sai... :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Quello che intendevo io è che è possibilissimo fare tanti soldi facendo trading, senza bisogno per forza di comprare crediti. Per quello che ho detto "difendere Lian": perché serve tanto culo, ma sapendo quando comprare e quando rivendere è possibile arricchirsi a dismisura.
Soprattutto, ricordo che in FIFA 14 durante il periodo delle carte verdi i pacchi da 100K contenevano davvero ogni ben di dio. Il mio compagno di co-op rivendendo le cose trovate in un pacchetto da 100K particolarmente fortunato ha ricavato 5 volte tanto.
Lian_Sps_in_ZuBeI
21-09-2015, 10:45
rigiocato al demo,la modalita' campione è piu ostica..
i comandi semi assistito(scusate il gioco di parole) assistono meno rispetto a fifa15,ho fatto di quei passaggi da "pulcini"..
ho giocata a pes16 non la demo il gioco vero su pc...
un abisso a confronto con fifa...
se Pes è una seicento fifa è sicuramente una Ferrari,e non si parla solo di estetica ma anche di motore ^^
imho chiunque comprera' PES16 ed affermerà che è un titolone,lo dirà soltanto per auto-convincersi di non aver buttato 50 60 euro quello che sono.
T-Duke76
21-09-2015, 11:49
Finalmente un 'anima pia ritorna a parlare di gameplay dopo 3 pagine di FUT :D :rolleyes:
l'unico modo per fare cash su FUT, è passarci ore ed ore a refreshare la pagina del mercato sul 59/60esimo minuto!
prima però, devi aver passato ore ed ore a capire quali potrebbero essere le carte su cui potresti guadagnare :D
fonte: esperienza personale, su FUT 11 o 12 non ricordo, avevo fatto proprio così arrivando a tipo 3 milioni di crediti utilizzando carte argento di serie A e più che altro brasile. Arrivi ad un punto che i BOT sono veramente troppi, e sul mercato è impensabile fare compravendite sulle carte oro gettonatissime, e devi accontentarti delle briciole o comunque puntare su carte che non vengono impostate sui bot dalla maggior parte degli utenti.
Fatta una squadra TOP, rivenduto tutto crediti compresi in seguito a rabbia post-momentum, non ho più rifatto nulla del genere in quanto fortemente intossicato e schifato :D
Fatta una squadra TOP, rivenduto tutto crediti compresi in seguito a rabbia post-momentum, non ho più rifatto nulla del genere in quanto fortemente intossicato e schifato :DIo ho fatto lo stesso con FIFA 14. Una volta arrivato a 2M ho spacchettato di tutto e di più, per una volta la soddisfazione di aprire pacchetti come se non ci fosse un domani me la volevo togliere.
Non lo rifarei in FIFA 16 però, troppo sbatti (1500 ore di gioco quasi tutte su FUT) per poca resa.
Also, non so se è vera 'sta cosa ma comincia a girare voce che alla EA ne abbiano fatta un'altra delle loro: http://fifaforums.easports.com/en/discussion/85008/death-patch
topgun90
21-09-2015, 13:06
Io ho fatto lo stesso con FIFA 14. Una volta arrivato a 2M ho spacchettato di tutto e di più, per una volta la soddisfazione di aprire pacchetti come se non ci fosse un domani me la volevo togliere.
Non lo rifarei in FIFA 16 però, troppo sbatti (1500 ore di gioco quasi tutte su FUT) per poca resa.
Also, non so se è vera 'sta cosa ma comincia a girare voce che alla EA ne abbiano fatta un'altra delle loro: http://fifaforums.easports.com/en/discussion/85008/death-patch
Come era presumibile,altrimenti il nutella kid come fa a vincere ?:rolleyes:
Al momento nei forum sono solo voci, e non si capisce molto della situazione... In tanti utenti leggo che scrivono non sia vera la cosa e che il gameplay è rimasto invariato, dicendo sia solo una trollata di molti... La verità è che lo scoprremo solo il 24 purtroppo :asd:
Io intanto mi sono già salvato un po' di video di gameplay della demo per fare un confronto con il gioco finale, visto che Origin la disinstalla in automatico che si ha anche il gioco completo :fagiano:
Io ho fatto lo stesso con FIFA 14. Una volta arrivato a 2M ho spacchettato di tutto e di più, per una volta la soddisfazione di aprire pacchetti come se non ci fosse un domani me la volevo togliere.
ma io non ne capisco il motivo!! ogni volta la stessa storia perchè?
Io intanto mi sono già salvato un po' di video di gameplay della demo per fare un confronto con il gioco finale, visto che Origin la disinstalla in automatico che si ha anche il gioco completo :fagiano:Di certo lo fa Steam (me l'ha fatto con PES 2015), ma... Davvero ora lo fa anche Origin?
Io ho ancora le demo di FIFA 12 (che ancora non era su Origin), FIFA 13 e FIFA 14 anche se ho i giochi completi.
Speravo di poter tenere anche la demo di FIFA 16 proprio per fare i dovuti confronti...
Lian_Sps_in_ZuBeI
21-09-2015, 14:07
Di certo lo fa Steam (me l'ha fatto con PES 2015), ma... Davvero ora lo fa anche Origin?
Io ho ancora le demo di FIFA 12 (che ancora non era su Origin), FIFA 13 e FIFA 14 anche se ho i giochi completi.
Speravo di poter tenere anche la demo di FIFA 16 proprio per fare i dovuti confronti...
non serve,in fifa16 sicuramente ci sara' la partita di apertura..
quindi registratevi la partita di apertura della demo,che a livello di settaggi sara' uguale a quella di fifa16,poi registrate quella di fifa16 e fate partire entrambi i video su due diversi player.magari giocate con uno schema,tipo palleggi tra difensori e portiere i primi secondi cosi si capisce anche a che velocita ci corrono dietro,poi visto che il real ha 3 attacanti col terzino io farei un lancio lungo o su bale o su ronaldo,vediamo quanto corrono...
T-Duke76
21-09-2015, 14:24
Non sarebbe il primo anno che in sede di release rivedano il gameplay in senso piu' arcade :mbe: Eh sì che c'è stata un plebiscito nel forum ufficiale con decine e decine di interventi che "imploravano" di non mutare il gameplay rispetto alla demo. Va cmq ricordato che:
1) L'on line giocato tra "umani" è cmq piu' veloce rispetto alla partita vs ai
2) Chi gioca on line specie su FUT gioca tutto assistito ed anche questo , soprattutto nei passaggi, amplifica la sensazione di maggiore velocità ed effetto ping pong.
3) l'anno scorso la modalità FUT era settata di default su velocità di gioco "veloce"
... In sostanza bisogna verificare cercando di saper filtrare bene fra i vari commenti (ovviamente per chi come me ha deciso di aspettare prima di procedere all'acquisto)
Di certo lo fa Steam (me l'ha fatto con PES 2015), ma... Davvero ora lo fa anche Origin?
Con Fifa 15 mi disinstallò in automatico la demo, poi non so se riscaricandola dallo store la posso reinstallare, non ho mai riprovato :fagiano: per sicurezza però un po' di video me li sono fatti :asd:
Lian_Sps_in_ZuBeI
21-09-2015, 14:30
ah non le sapevo ste cose su fut15...io gioco in semi assistito,in manuale non so proprio tirare :D
uscita la mod che permette a fifa16 demo di usare tutti i team del gioco.:D
il peso è un po considerevole :D
ma voglio giocare col chievo immediatamente :D :D
topgun90
21-09-2015, 14:49
Non sarebbe il primo anno che in sede di release rivedano il gameplay in senso piu' arcade :mbe: Eh sì che c'è stata un plebiscito nel forum ufficiale con decine e decine di interventi che "imploravano" di non mutare il gameplay rispetto alla demo. Va cmq ricordato che:
1) L'on line giocato tra "umani" è cmq piu' veloce rispetto alla partita vs ai
2) Chi gioca on line specie su FUT gioca tutto assistito ed anche questo , soprattutto nei passaggi, amplifica la sensazione di maggiore velocità ed effetto ping pong.
3) l'anno scorso la modalità FUT era settata di default su velocità di gioco "veloce"
... In sostanza bisogna verificare cercando di saper filtrare bene fra i vari commenti (ovviamente per chi come me ha deciso di aspettare prima di procedere all'acquisto)
Infatti è proprio quello che voglio sapere: in tutti gli altri fifa,le differenze tra gioco online e offline sono molto marcate!Penso che purtroppo il gameplay della modalità fut rimarrà quello di sempre purtroppo.
Gabry_BMW
21-09-2015, 15:16
Infatti è proprio quello che voglio sapere: in tutti gli altri fifa,le differenze tra gioco online e offline sono molto marcate!Penso che purtroppo il gameplay della modalità fut rimarrà quello di sempre purtroppo.
Hanno nerfato parecchio skill e velocità, ciò non toglie (vedendo dagli streaming) che si riesce sempre a lamerare qui e li con giocatori veloci, molto meno evidente ma sempre possibile!! :)
topgun90
21-09-2015, 16:09
Hanno nerfato parecchio skill e velocità, ciò non toglie (vedendo dagli streaming) che si riesce sempre a lamerare qui e li con giocatori veloci, molto meno evidente ma sempre possibile!! :)
Davvero? :eek: Ma scusami ma di quali streaming parli se il gioco ancora non esce?
Sempre se non ci pensa EA con una bella patch!:muro:
mikikrash
21-09-2015, 16:15
Quest'anno hanno introdotto il notouch dribbling, se volete un consiglio imparate a padroneggiarlo presto perchè mai come quest'anno saltare il primo pressing sarà importantissimo per andare in porta ;)
Ma esiste un app per smartphone per FIFA UT?
Gabry_BMW
21-09-2015, 17:01
Davvero? :eek: Ma scusami ma di quali streaming parli se il gioco ancora non esce?
Sempre se non ci pensa EA con una bella patch!:muro:
Oramai sono diversi giorni che giocano con il gioco completo...
http://www.twitch.tv/directory/game/FIFA%2016
Anche per PC sono già 2 giorni che giocano, non ho avuto prove "video" ma mi è bastato guardare nella classifica top100 crediti partite! :)
Lian_Sps_in_ZuBeI
21-09-2015, 17:05
Ma esiste un app per smartphone per FIFA UT?
si esiste e funziona. cercala sul playstore
topgun90
21-09-2015, 17:12
Oramai sono diversi giorni che giocano con il gioco completo...
http://www.twitch.tv/directory/game/FIFA%2016
Anche per PC sono già 2 giorni che giocano, non ho avuto prove "video" ma mi è bastato guardare nella classifica top100 crediti partite! :)
:cry:
uscita la mod che permette a fifa16 demo di usare tutti i team del gioco.:D Provata... LIBIDINE! :sofico:
sto vedendo questo streaming http://www.twitch.tv/nick_28t welcome flipper!!!
incredibile come riescano sempre ad illudere nelle demo per poi ritrovarsi il gameplay online stile pingpong
Lian_Sps_in_ZuBeI
21-09-2015, 18:20
:ave: finalmente ;)
https://i.gyazo.com/824d7c223a6c48175eda43c6b4021d4b.jpg
squadra di moribondi :fagiano:
maledetto ci sai già giocando ? :mbe:
Gabry_BMW
21-09-2015, 20:24
incredibile come riescano sempre ad illudere nelle demo per poi ritrovarsi il gameplay online stile pingpong
Io credo abbiano fatto un bel lavoro, una via di mezzo tra la demo e il 15!! Poi bhò vedremo... Le note negative sono altre, gol random sui corner o sui cross... vedrete come vi faranno incazzare, prendi corri come un matto picchi 4-5 cross random e uno lo butti dentro.. onestamente venendo dal 15 non sono abituato quindi dovrò prenderci la mano!!!
Portieri che prendono troppe iniziative uscendo dalla porta e per finire sempre il solito bug che basta andare dritto e spostarsi leggermente che il portiere va in bamba e arrivi in porta!!! :muro:
Gabry_BMW
21-09-2015, 20:26
squadra di moribondi :fagiano:
maledetto ci sai già giocando ? :mbe:
Pensare che giorni fa ero reputato un pazzo quando ho consigliato il metodo per giocare prima... :sofico:
è il mio gioco faccio sempre una marea di cross, preferisco le manovre corali, infatti con il 15 ho faticato parecchio. :)
Lian_Sps_in_ZuBeI
21-09-2015, 21:22
calmi è solo la mod,per fifa16 demo che aggiunge tutte le squadre. 5gb di roba ;D
Gabry_BMW
21-09-2015, 21:36
è il mio gioco faccio sempre una marea di cross, preferisco le manovre corali, infatti con il 15 ho faticato parecchio. :)
Allora vedrai che ti troverai benissimo... anche qui che siano alti 1 metro e un .... oppure una cifra conta una mazza!!! ahahahha Meno male che quest'anno messi gioca ad se no mi immagino già le rosicate a prendere suoi goal di testa!!! :P
il torino quante stelle ha quest'anno?:fagiano:
il torino quante stelle ha quest'anno?:fagiano:http://i.imgur.com/8NSRcRg.png
Questo è il valore preso dalla patch che aggiunge le squadre alla demo, poi non so se con gli update cambierà, è possibile.
incredibile come riescano sempre ad illudere nelle demo per poi ritrovarsi il gameplay online stile pingpongE vabbé ormai l'ho preordinato.
Vorrà dire che mi terrò il gioco completo per l'online e la demo con tutte le squadre per le partite serie tra amici.
KillerITA
21-09-2015, 23:01
conviene secondo voi comprare la versione super deluxe? sono indeciso su quale prendere
http://i.imgur.com/8NSRcRg.png
Questo è il valore preso dalla patch che aggiunge le squadre alla demo, poi non so se con gli update cambierà, è possibile.
grazie....sono un pò di parte ma paiono poche...soprattuto se paragonate alle altrettanto 4 dell'anno scorso...mah....
Lian_Sps_in_ZuBeI
21-09-2015, 23:17
sono stelle che vengono date in base ai giocatori nella rosa,piu' specificatamente ai primi 18 giocatori.
se hai gente da 99 nelle riserve restan sempre 4 stelle :D
sono stelle che vengono date in base ai giocatori nella rosa,piu' specificatamente ai primi 18 giocatori.
se hai gente da 99 nelle riserve restan sempre 4 stelle :D
rimango scioccato alle volte dai parametri di valutazione di certi giocatori....88 a schweinsteiger dell'anno scorso...:rolleyes: 87 a Chiellini quest'anno....Hummels allora dovrebbe avere 95? Thiago Silva? 100? mavalà....
Lian_Sps_in_ZuBeI
22-09-2015, 00:35
per chi ha gia il precaricamento di fifa16,se spostate i file audio sulla cartella di fifa16 demo,parte la telecronaca italiana..
Io contunuo a non essere convinto che questi stiano già giocando alla versione finale (o almeno spero).. Voglio credere che quest'anno le cose saranno come la demo, ma la verità si saprà dal 24,o meglio da stanotte per chi usa i trucchetti :)
topgun90
22-09-2015, 08:18
rimango scioccato alle volte dai parametri di valutazione di certi giocatori....88 a schweinsteiger dell'anno scorso...:rolleyes: 87 a Chiellini quest'anno....Hummels allora dovrebbe avere 95? Thiago Silva? 100? mavalà....
Anche hummels e thiago silva hanno giocato due stagioni non perfette...considerata la crisi mistica del dortmund e numerosi errori del brasiliano ( clamoroso quello contro il chelsea).
Le valutazioni vengono fatte a caso e questo si sa: Çalhanoğlu solo 78,quando è uno dei migliori giocatori in germania( e in europa aggiungo).
fabbius69
22-09-2015, 08:37
Sapate quali sono i comandi per lancarsi da solo?
Molte volte l'ala scatta si ferma e poi si lancia leggermente la palla per poi riscattare.
Ho notato che quando sto tirando a tu pe tu contro il portiere il tiro è sempre debole in confronto a fifa 15.
Grazie
T-Duke76
22-09-2015, 08:56
Io contunuo a non essere convinto che questi stiano già giocando alla versione finale (o almeno spero).. Voglio credere che quest'anno le cose saranno come la demo, ma la verità si saprà dal 24,o meglio da stanotte per chi usa i trucchetti :)
infatti leggo sul forum ufficiale che molti "bimbi" si lamentano del gioco troppo lento e dei passaggi difficili da fare e parlano di fut... quindi forse c'è speranza... attendo con ansia prime impressioni :)
più che altro ho visto soltanto lo steaming di partite FUT che generalmente sono impostate ad una velocità maggiore rispetto alle amichevoli offline. Forse è per questo che ho notato questa differenza di velocità, molto probabilmente nel gioco completo le partite contro la cpu avranno la medesima velocità della demo. Attendiamo il 24 e sapremo... :D
Che culo! Sul pacchetto omaggio di oggi ho trovato Messi!
E in particolare tutti i giocatori medio/forti che passano dall'estero all'Italia diventano pippe all'improvviso, Dzeko, Blaszczykowski, Szczesny... etc
Ma sarà il Messi "a noleggio" per cinque partite... :stordita:
Lian_Sps_in_ZuBeI
22-09-2015, 10:58
no quello non sta nel pacchetto lol..
io oggi avevo un pachetto argento e ieri invece mi hanno datto i crediti..
ma l'unico culo è stata la carta cacciatore venduta a 3k :D
giocare con audio ita è meglio :D
sentir dire "La Giocatrice" lol :D poi ogni tanto cannano e dicono giocatore :)
Pics or it didn't happen ;)
E in particolare tutti i giocatori medio/forti che passano dall'estero all'Italia diventano pippe all'improvviso, Dzeko, Blaszczykowski, Szczesny... etc
Ma sarà il Messi "a noleggio" per cinque partite... :stordita:
Nooooooooooooo è vero! E' quello a noleggio! Ma è strano :mbe: ...quello ce l'avevo già dal primo giorno.....stamattina apro la web app di fut e mi dice che ho un pacchetto in regalo, lo apro e c'era una sola carta con Messi....sapendo di averlo già quello per 5 partite pensavo questo fosse quello "vero".....scusate la trollata allora.
Comunque non so come procederete voi, ma siccome con sti regali e i pacchetti mi ritrovo con 3000 crediti, spero tutto nel daft offline e online con i gettoni omaggio, perchè così non riesco neanche a comprarmi un giocatore, figuriamoci fare una squadra.. C'è qualche accorgimento per far su qualche credito, che non sia pagare o illegale?
mikikrash
22-09-2015, 12:13
Comunque non so come procederete voi, ma siccome con sti regali e i pacchetti mi ritrovo con 3000 crediti, spero tutto nel daft offline e online con i gettoni omaggio, perchè così non riesco neanche a comprarmi un giocatore, figuriamoci fare una squadra.. C'è qualche accorgimento per far su qualche credito, che non sia pagare o illegale?
Giocare? :D
All'inizio poi basta sbloccare come ogni anni i coins boost da catalogo ;)
Lian_Sps_in_ZuBeI
22-09-2015, 12:26
sono lvl 58 con 170k di coins che usero fin da subito per sbloccare..
cmq io mi sono fatto la squadra :D ed ho pure 6,5k di credito..sto vendendo quelli che non mi servono. ovviamente.
ma non so se dico una stupidagine ma i crediti in fifa 15 si possono usare in fifa 16? come hai fatto a fare 170k crediti che ancora deve uscire il gioco?
Preso a 35€ la versione deluxe, sta facendo ora il precaricamento :D
Comunque non so come procederete voi, ma siccome con sti regali e i pacchetti mi ritrovo con 3000 crediti, spero tutto nel daft offline e online con i gettoni omaggio, perchè così non riesco neanche a comprarmi un giocatore, figuriamoci fare una squadra.. C'è qualche accorgimento per far su qualche credito, che non sia pagare o illegale?Il mio ex-socio di co-op (giocavamo assieme al 14, poi io il 15 l'ho saltato) ha fatto 30K in tre giorni solo col trading (che partendo dalla base di 1K circa sono tantissimi).
Io come dicevo ho fatto un anno di solo trading col 14 praticamente, ma non so se lo rifarei. A 'sto giro mi sa che punterò sul draft (vorrei fare una stagione pack only per vedere come va).
PS: ho scelto quale sarà la mia maglia:
http://futhead.cursecdn.com/static/img/16/items/kits/6400027.png
L'aquilotto è sempre l'aquilotto... :D
Gabry_BMW
22-09-2015, 13:11
No, i crediti del 15 non si possono usare per il 16... potevi passarti solo i fifapoints ...
Parlando di Messi domani dovrebbe uscire quello inf e dovrebbe essere CAM!!!! 0_o
Lian_Sps_in_ZuBeI
22-09-2015, 13:24
HighLights Chievo Torino 23 settembre :D
https://www.youtube.com/watch?v=dBYr434E31Q
ma non so se dico una stupidagine ma i crediti in fifa 15 si possono usare in fifa 16? come hai fatto a fare 170k crediti che ancora deve uscire il gioco?
infatti ho ben specificato 170k Coins ed ho 6,5k di Crediti.
che non sono la stessa moneta.. :) i coins servono per sbloccare i palloni maglie giocatori in prestito bonus per aumentare i crediti guadagnati ad ogni partita :D
Lian_Sps_in_ZuBeI
22-09-2015, 13:26
edit. post doppio sorry
HighLights Chievo Torino 23 settembre :D
https://www.youtube.com/watch?v=dBYr434E31Q
infatti ho ben specificato 170k Coins ed ho 6,5k di Crediti.
che non sono la stessa moneta.. :) i coins servono per sbloccare i palloni maglie giocatori in prestito bonus per aumentare i crediti guadagnati ad ogni partita :D
ah giusto sorry!
QUEST'ANNO BASTA CROSSARE E SI VINCE
Stupendo alla faccia di chi gioca sol ocon azioni personali :cool:
Lian_Sps_in_ZuBeI
22-09-2015, 14:16
infatti io sono abituato a crossare...questano punto alla divisione 1,l'anno scorso non ho mai superato la divisione 3,ma anche grazie a giocatori forti. con il solo chievo in fut arrivo massimo alla divisone 5..poi devo per forza usare una seria A o una Bpl.
su xbox1 hanno accesso anticipato 10 ore. e pure le leggende quest'anno.
EDIT. arrivata la chiave :D
12.61GB contro i 5.6gb di pes :D
https://i.gyazo.com/86dadc7833e482329f41e1c8c155f2cd.png
RazerXXX
22-09-2015, 18:38
l'anno scorso non ho mai superato la divisione 3
Mi sa che sei scarso forte allora :O :Prrr:
RazerXXX
22-09-2015, 18:39
Il mio ex-socio di co-op (giocavamo assieme al 14, poi io il 15 l'ho saltato) ha fatto 30K in tre giorni solo col trading
Manualmente o con dei bot?
infatti io sono abituato a crossare...questano punto alla divisione 1,l'anno scorso non ho mai superato la divisione 3,ma anche grazie a giocatori forti. con il solo chievo in fut arrivo massimo alla divisone 5..poi devo per forza usare una seria A o una Bpl.
su xbox1 hanno accesso anticipato 10 ore. e pure le leggende quest'anno.
12.61GB contro i 5.6gb di pes :D
https://i.gyazo.com/86dadc7833e482329f41e1c8c155f2cd.png
ma soffri da dindrome di inferiorità per dover sempre paragonare e denigrare PES 2016?
MrBrillio
22-09-2015, 19:10
Da dove l hai ordinata? Origin?
mikikrash
22-09-2015, 19:14
IGN gli ha dato 7.8 (9.5 a PES) con questo commento:
Lacking fluidity and dynamism, football's reigning king has lost its crown.
Ahia :D
Vediamo a natale dopo le patch se recupera qualcosa
Da dove l hai ordinata? Origin?
Se si ordina da Origin il gioco viene aggiunto in automatico alla libreria, non c'è bisogno di chiave. Anche io che l'ho preso da li infatti sto finendo precaricamento.
http://s27.postimg.org/iw0u8vcoz/fifa.png
2 punti sono tanti
Quanti soldi ha preso ign da Konami visto che è inguardabile?
la versione PS4 non credo sia cosi inguardabile
2 punti sono tanti
IGN Italia gli ha dato 8,6
IGN Spagna gli ha dato 9
Diciamo che è molto variabile (parlando di fifa)
mikikrash
22-09-2015, 19:22
Premesso che gioco a Fifa non credo che quelli di IGN abbiano preso soldi da nessuno
Poi personalmente non ho provato il nuovo pes quindi non so quanto di quel 9.5 sia meritato e non ho manco una console per provarlo quindi mi astengo dei giudizi comparativi
Ne riparliamo quando la versione pc sarà alla pari di quella delle scatolette :D
IGN Italia gli ha dato 8,6
IGN Spagna gli ha dato 9
Diciamo che è molto variabile (parlando di fifa)
Per mia esperienza dio ign.com US tendo a fidarmi
io l'ho preso su GMG a 40€ ma ancora non mi hanno fornito la chiave :rolleyes:
topgun90
22-09-2015, 19:58
Ho letto parecchi pareri positivi su pes 2016 su ps4.... anche io ho visto un paio di video sul tubo e secondo me non è niente male,anzi! Questi voti di ign non mi sorprendono affatto!
Gabry_BMW
22-09-2015, 20:35
Stupendo alla faccia di chi gioca sol ocon azioni personali :cool:
No bhè io l'avevo già segnalato giorni fa.. è troppo!!! Ho potuto rigiocare oggi poi le 10ore di xbox one con access sono finite...
Biabiany tutta l'ala cross... ala cross... ala cross... tristissimo ma paga bene!!! :P
Gabry_BMW
22-09-2015, 20:53
Certo che quelli dell'ea sono davvero fetenti... hanno già cambiato i price range di parecchi players aumentandoli.... bhà.. :muro:
Leggendo le recensioni di PES premiano il fatto che è comunque evoluto molto e con questo capitolo conferma tutti i miglioramenti fatti in PES 2015, mentre di Fifa si lamentano che dopo essere diventato il punto di riferimento ha avuto poche aggiunte e più che altro ha contato sulla solida base creata negli anni, con piccole modifiche che però l'hanno portato ad essere più arcade, fino a un Fifa 15 ritenuto da molti il peggiore. Poi quest'anno è tornato ad essere un gran gioco ma comunque senza nessuna rivoluzione.
Sembra quindi che abbiamo premiato PES per la sua costante evoluzione (almeno in termini di gameplay, perché di tutto il resto ci son cose vecchie di tanti anni, ma vabbé :fagiano: ), mentre su Fifa si siano tenuti bassi perché ci si aspettava molto di più che un semplice miglioramento da Fifa 15.
Il problema è che su PC abbiamo una versione di PES castrata, mentre Fifa su PC è l'edizione migliore (perché uguale alle console di punta ma con migliore grafica e fluidità). Se Konami avesse portato su PC una conversione del titolo PS4 forse un ritorno a PES o un acquisto di entrambi l'avrei valutato, ma così ho preferito ancora per un altro anno il titolo EA...
io l'ho preso su GMG a 40€ ma ancora non mi hanno fornito la chiave :rolleyes:
Non sei il solo ad averlo preso là se ti consola :D
Purtroppo spesso rilasciano le chiavi il giorno stesso della release, se ci va bene qualche ora prima, se ci va male anche dopo invece... Però per risparmiare a me va bene anche così :fagiano:
bomber76
22-09-2015, 21:02
Anch'io ho pre-ordinato in questo momento :D
Pes puo' migliorare quanto vuole, io scelgo FIFA :read:
No bhè io l'avevo già segnalato giorni fa.. è troppo!!! Ho potuto rigiocare oggi poi le 10ore di xbox one con access sono finite...
Biabiany tutta l'ala cross... ala cross... ala cross... tristissimo ma paga bene!!! :P
Nono va bene, ho passato tutto il 2015 a fare cross e segnare pochissimo :ciapet:
Anch'io ho pre-ordinato in questo momento :D
Pes puo' migliorare quanto vuole, io scelgo FIFA :read:Preordinato anche io! Ci sei per qualche amichevole? :)
PS: guardate 'sta partita del campionato russo... È vero, FIFA è il gioco più realistico di sempreee! :sofico:
https://www.youtube.com/watch?v=Xmq74A3kobQ
...il gol del 4-3 è fantastico, sembra davvero FUT!
bomber76
22-09-2015, 22:21
Preordinato anche io! Ci sei per qualche amichevole? :)
PS: guardate 'sta partita del campionato russo... È vero, FIFA è il gioco più realistico di sempreee! :sofico:
Appena mi mandano la chiave, installo e il 24 sono dei vostri ;)
Full manual come sempre :read:
Lian_Sps_in_ZuBeI
23-09-2015, 00:51
non ho capito il commento era per denigrare fifa?
io fifa16 lo trovo molto piu valido del 15 e per assurdo l'ho pagato pure 1 euro in meno di fifa15,sempre preso anche lui al d1. :D
una volta non cera abisso tra EA e Konami...ora sinceramente,ho un mostro sotto il cofano,di certo non mi metto a giocare ai emulatori snes.. :muro: non voglio dire che pes sia un emulatore..anche se.. :stordita:
Qualcuno è riuscito a provarlo con ea access? La velocità è rimasta quella della demo? Hanno reinserito la possibilità di creare stanze online? Di fare partite online 2+2, 3+3 ecc... di salvare le tattiche personalizzate e tutte quelle cose che per assurdo avevano tolto nella vergognosa versione 15? Li spero anche perchè l'ho già preordinato.... La demo mi è piaciuta moltissimo
Inviato dal mio Nexus 5
Amazon dice che me lo consegnano entro domani sera. :mbe:
GLS dice che me lo consegnano oggi in giornata. :sofico:
In ogni caso, se arriva oggi, stasera preload selvaggio e poi alla mezza scatta la libidine (sempre che per 'mezzanotte' non intendano 'mezzanotte GMT' che qua sono le due del mattino, in quel caso mi sa che giocherò domani sera)... :D
non ho capito il commento era per denigrare fifa?
io fifa16 lo trovo molto piu valido del 15 e per assurdo l'ho pagato pure 1 euro in meno di fifa15,sempre preso anche lui al d1. :D
una volta non cera abisso tra EA e Konami...ora sinceramente,ho un mostro sotto il cofano,di certo non mi metto a giocare ai emulatori snes.. :muro: non voglio dire che pes sia un emulatore..anche se.. :stordita:
Continui con i complessi di inferiorità....contento tu...
mikikrash
23-09-2015, 08:27
Se entrate dalla app per Smartphone potete prepara le vostre prima due squadre per il draft (online offline)
Io ho trovato ronaldo ma 0 attaccanti decenti
Qualcuno è riuscito a provarlo con ea access? La velocità è rimasta quella della demo? Hanno reinserito la possibilità di creare stanze online? Di fare partite online 2+2, 3+3 ecc... di salvare le tattiche personalizzate e tutte quelle cose che per assurdo avevano tolto nella vergognosa versione 15? Li spero anche perchè l'ho già preordinato.... La demo mi è piaciuta moltissimo
Inviato dal mio Nexus 5
Questo è importante.. qualcuno ci ha giocato anche in vpn? Confermate vi prego che stavolta non è cambiato niente rispetto alla demo? Anche a me interesserebbero le room 2vs2 e 3vs3..
Per non parlare del 5-1 del Bayern sul Wolfsburg di ieri sera, con 5 goal di Lewandowski in 9 minuti...
https://www.youtube.com/watch?v=sX31vjy-KaY
altro che Fifa, mai fatto 5 goal in così poco tempo :sofico:
Sì può notare nel 3-1 il classico momento di momentum in cui il pallone torna sempre sui piedi del giocatore :O
Per non parlare del 5-1 del Bayern sul Wolfsburg di ieri sera, con 5 goal di Lewandowski in 9 minuti...
https://www.youtube.com/watch?v=sX31vjy-KaY
altro che Fifa, mai fatto 5 goal in così poco tempo :sofico:
Sì può notare nel 3-1 il classico momento di momentum in cui il pallone torna sempre sui piedi del giocatore :O
Bad Luck Wolfsburg :asd:
http://torcedores.com/content/uploads/2015/09/pep-615x400.jpg
Ps. dove avete trovato il prezzo più basso per fifa 16 ?
Bad Luck Wolfsburg :asd:
http://torcedores.com/content/uploads/2015/09/pep-615x400.jpg
Ps. dove avete trovato il prezzo più basso per fifa 16 ?
Su origin :D
Lian_Sps_in_ZuBeI
23-09-2015, 09:53
il chievo perdeva 1-0 e in 8 minuti 1-3 con empoli :O
questo è fifa :D oh il tacco di meggio,chi non si è mai lanciato su un pallone a fondo campo cross benedetto dal signor e gol di testa sul secondo palo? :D
si si denigro eccome!le console non sono il futuro manco il nextgen. sono solo mangime per i polli...a detta di sony e microsoft,visto che di nextgen ce solo la possibilità di giocare senza blue ray bravhi! :fagiano:
quando konami capirà diogà che anche noi contiam qualcosa allora pes tornera' nella mia cerchia di amici,ma per ora vade retro!
certi orrori in vendita...arrestarli è poco :)
il chievo perdeva 1-0 e in 8 minuti 1-3 con empoli :O
questo è fifa :D oh il tacco di meggio,chi non si è mai lanciato su un pallone a fondo campo cross benedetto dal signor e gol di testa sul secondo palo? :D
si si denigro eccome!le console non sono il futuro manco il nextgen. sono solo mangime per i polli...a detta di sony e microsoft,visto che di nextgen ce solo la possibilità di giocare senza blue ray bravhi! :fagiano:
quando konami capirà diogà che anche noi contiam qualcosa allora pes tornera' nella mia cerchia di amici,ma per ora vade retro!
certi orrori in vendita...arrestarli è poco :)
dai che ce l'hai quasi fatta. Se in ogni tuo messaggio citi konami sei quasi riuscito ad autoconvincerti :D
Lian_Sps_in_ZuBeI
23-09-2015, 10:05
dai che ce l'hai quasi fatta. Se in ogni tuo messaggio citi konami sei quasi riuscito ad autoconvincerti :D
mi hai fatto venir in mente una cosa :D lo metto in firma cosi evito di scriverlo :asd:
no vabbe,avra' avuto i suoi motivi per renderlo cosi brutto,ho il gioco completo di pes io..e ti posso dire che i palloni volano..come super tele..oddio anche in fifa sia chiaro,ma su pes raggiungono velocita per il salto iperluce :D
i portieri fan quel che possono :D
scherzi a parte...konami a perso gente mi sa quest'anno parlo di clienti pc.
mi hai fatto venir in mente una cosa :D lo metto in firma cosi evito di scriverlo :asd:
no vabbe,avra' avuto i suoi motivi per renderlo cosi brutto,ho il gioco completo di pes io..e ti posso dire che i palloni volano..come super tele..oddio anche in fifa sia chiaro,ma su pes raggiungono velocita per il salto iperluce :D
i portieri fan quel che possono :D
scherzi a parte...konami a perso gente mi sa quest'anno parlo di clienti pc.
mah cheidi per dire a Leovgki se è cosi schifoso come dici tu
scherzi a parte...konami a perso gente mi sa quest'anno parlo di clienti pc.Io sono tornato a FIFA per esempio.
Reputo PES 2015 per PC un buon gioco, migliore (secondo me) di FIFA 15.
Ma l'evoluzione fatta con FIFA 16 è notevole, a mio giudizio se parliamo di gameplay c'è stato il controsorpasso. Parlando di grafica e di presentazione/immersione, invece, nonostante la demo sembri FIFA 15.1 (mi aspetto miglioramenti nel gioco completo, dovuti alle nuove varianti di meteo) resta comunque un passo avanti a PES per PC.
Poi oh, PES 2016 non è un brutto gioco eh... Ma avendo provato entrambe le demo è quella di FIFA 16 che mi ha fatto l'impressione migliore.
My 2 cents come sempre.
T-Duke76
23-09-2015, 10:34
Solo io su Fifa ho l'impressione che la costruzione dell'azione offensiva tenda sempre a svilupparsi in poche direttrici, anche confrontando i filmati dei titoli su youtube Pes sembra avere una costruzione di gioco piu' varia nonostante Fifa teoricamente offra maggior libertà di movimento dei giocatori, forse perchè il campo di Pes è oggettivamente piu' grande ... non saprei ma con Fifa (sto giocando molto ad entrambe le demo) mi sembra sempre di fare le stesse azioni (e gioco in full manual ovviamente)...
Ragazzi ma i prezzi dei giocatori si abbasseranno vero? Ho trovato Juan Jesus e ho visto che va via anche oltre i 9000.. Lo sto vendendo ovviamente!
Amazon dice che me lo consegnano entro domani sera. :mbe:
GLS dice che me lo consegnano oggi in giornata. :sofico:
In ogni caso, se arriva oggi, stasera preload selvaggio e poi alla mezza scatta la libidine (sempre che per 'mezzanotte' non intendano 'mezzanotte GMT' che qua sono le due del mattino, in quel caso mi sa che giocherò domani sera)... :D
Sì, ti dovrebbe arrivare prima dell'uscita del gioco. Se sono seri.
Ragazzi ma i prezzi dei giocatori si abbasseranno vero? Ho trovato Juan Jesus e ho visto che va via anche oltre i 9000.. Lo sto vendendo ovviamente!
I prezzi calano all'aumentare del numero totale di utenti attivi: quindi si presuppone che se adesso 50 persone stanno usando la web app e all'uscita del gioco (domani) se ne aggiungono altre 50 allora il numero di carte di Juan Jesus dovrebbe raddoppiare e di conseguenza scendere il prezzo perché la domanda di solito, su un giocatore di Serie A, non è altissima.
Mi sbilancio: ora Dybala (liv. 78) lo trovi a 30.000 crediti ma nel giro di un mese secondo me potrebbe scendere a meno della metà.
Fonzie67
23-09-2015, 12:15
n
scherzi a parte...konami a perso gente mi sa quest'anno parlo di clienti pc.[/QUOTE]
Ma ne ha acquistati di nuovi di cliente console , io in primis :D
Lian_Sps_in_ZuBeI
23-09-2015, 12:45
gia ma siamo sulla sezione PC :prrr scherzo ovvio ;)
tanto di capello a konami su console,ma nn ce ragione di castrare il gioco pc.
cmq io scelgo fifa per FUT,se konami migliora grafica e mette KUT :asd: potrei anche prenderlo nel 2017 ;)
se fifa mette il meteo dinamico per me ha vinto tutto,è la chicca mancante,fatt altre partite con la demo,eh a livello alto campione in su,mi spiace ma mi è sembrato di vedere il momentum,quindi credo ci sia...
stavo vincendo 1 a 0 al 88 esimo arrivano su cross rasoterra missile di non ricordo il nome..(ero sul Draft) deviazione di piede/tacco gol...tutto in 2 secondi manco il tempo di dire "A"
:muro:
eh magari è solo una mia impressione..mi ha cmq aperto ai rigori... :asd:
comunque non è possibile che della juventus soltanto pogba assomigli alla controparte reale :rolleyes: finalista in champions e ancora con lichestiner che sembra un alieno e morata frankestein
Lian_Sps_in_ZuBeI
23-09-2015, 13:26
ah be hanno gia annunciato la moddingway se è per questo. :)
se fifa mette il meteo dinamico per me ha vinto tutto,è la chicca mancante,fatt altre partite con la demo,eh a livello alto campione in su,mi spiace ma mi è sembrato di vedere il momentum,quindi credo ci sia...
:muro:
Io sta cosa non mi stancherò mai di dirla, anche se voi vi stancherete di leggerla: il "momentum" nel gioco OFF LINE c'è per forza!
Insomma, stai giocando contro l'intelligenza artificiale quindi la tua squadra avversaria (il software) non può far altro che decidere quando devi segnare, quando devi subire, quando devi prendere il palo, quando devi stravincere.
Il "momentum" NON deve esserci nel gioco ON LINE, perché è lì che dovrebbe vedersi la bravura di un giocatore o dell'altro. Ma, ripeto, se giochi contro l'IA c'è per forza lo script che indirizza la partita. La cosa grave è che c'è pure on line.
Il momentum online è un invenzione dei rosiconi... Stanno al momentum come gli ignoranti stanno alle scie chimiche.
Sì, ti dovrebbe arrivare prima dell'uscita del gioco. Se sono seri.Sono seri, sono seri. Arrivato. :sofico:
eh magari è solo una mia impressione..No no, ti confermo che anche nella demo i gol al 45' e al 90' fioccano.
Quello che ho notato è che sono quasi tutti gol del pareggio (come se la CPU dicesse "cià dai, perdo 1-0 a 5 minuti dalla fine, danniamoci l'anima per andare a pigliare il pari").
Anche giocando umano contro umano (abbiamo letteralmente divorato la demo a forza di di 2 contro 2 il weekend scorso), spesso la squadra che perde di un gol arriva alla fine col coltello tra i denti e sembra "più facile" da controllare negli ultimi minuti.
Il momentum online è un invenzione dei rosiconi... Stanno al momentum come gli ignoranti stanno alle scie chimiche.
Questa è bella.. gioco a fifa dal 2010 e online ho visto le peggiori porcherie.. Non ti è mai capitato di:
- Prendere pali a destra e a manca?
- Fare 20 tiri e l'avversario 1 e perdere 1 a 0?
- Sbagliare clamorosamente anche a porta vuota?
- Prendere gol al 45 e 90esimo?
- Subire gol dopo che stranamente la palla rimpalla sempre sulle gambe degli avversari?
Se non è momentum questo non so cosa sia.. ma per dire che è un'invenzione dei rosiconi ce ne vuole.. Il momentum c'è, si può "sconfiggere" stando calmi (cosa difficilissima almeno per me), e speriamo che sia minore quest'anno..
T-Duke76
23-09-2015, 14:14
Lasciamo stare gli insulti personali ragazzi dai, è una discussione che non avrà mai fine, anche per me il "momentum" che viene sbandierato sia da utenti pes che da quelli fifa è una grandissima invenzione non assolutamente dimostrabile e sulla quale se sono sentite di tutte le salse ("vale solo nell'on line", "vale solo nel singolo", "vale solo a volte", "non funziona coi giocatori piu' forti" etc etc) non se ne viene fuori , tanto ognuno rimane delle proprie idee.
Lian_Sps_in_ZuBeI
23-09-2015, 14:50
ehm che è sta storia?
https://i.gyazo.com/deeeff4e2e8d98ed31f759c0988c9209.png https://i.gyazo.com/321bd9962207d5635ec5a2a699d78173.png
topgun90
23-09-2015, 15:33
Lasciamo stare gli insulti personali ragazzi dai, è una discussione che non avrà mai fine, anche per me il "momentum" che viene sbandierato sia da utenti pes che da quelli fifa è una grandissima invenzione non assolutamente dimostrabile e sulla quale se sono sentite di tutte le salse ("vale solo nell'on line", "vale solo nel singolo", "vale solo a volte", "non funziona coi giocatori piu' forti" etc etc) non se ne viene fuori , tanto ognuno rimane delle proprie idee.
Invece è assolutamente dimostrabile: io ho giocato a fifa 13 e 14 SOLO su fut. Su fifa 14 avevo il doppio delle vittorie rispetto alle sconfitte,piu' un certo numero di pareggi...e tanto nabbo,quindi,non sono e nemmeno rosicone :asd: Avevo una squadra della budensliga nemmeno tanto forte: mi mancavano TUTTI i migliori! Ogni volta che salivo di divisione,era una lotta per salvarsi...NON incontravo avversari forti o squadre piu' attrezzate della mia,anzi! I miei giocatori non correvano: le partite prima,i miei esterni salivano in continuazione,facevano taglie e sovrapposizioni. Dopo tutti fermi,FERMI! Nessuno si muoveva!
Questo accadeva sempre dopo un filotto di vittorie....non ho bisogno di rosicare o essere invidioso,è solo uno stupido gioco e quel che dico è ciò che vedo con i miei occhi! Delle volte accade il contrario: il mio avversario ha i giocatori che reagiscono a mo di brapidpo e i miei che riescono,invece, a scardinare ovunque la difesa avversaria,con risultati tennistici e anche umilianti.
Lian_Sps_in_ZuBeI
23-09-2015, 15:44
Invece è assolutamente dimostrabile: io ho giocato a fifa 13 e 14 SOLO su fut. Su fifa 14 avevo il doppio delle vittorie rispetto alle sconfitte,piu' un certo numero di pareggi...e tanto nabbo,quindi,non sono e nemmeno rosicone :asd: Avevo una squadra della budensliga nemmeno tanto forte: mi mancavano TUTTI i migliori! Ogni volta che salivo di divisione,era una lotta per salvarsi...NON incontravo avversari forti o squadre piu' attrezzate della mia,anzi! I miei giocatori non correvano: le partite prima,i miei esterni salivano in continuazione,facevano taglie e sovrapposizioni. Dopo tutti fermi,FERMI! Nessuno si muoveva!
Questo accadeva sempre dopo un filotto di vittorie....non ho bisogno di rosicare o essere invidioso,è solo uno stupido gioco e quel che dico è ciò che vedo con i miei occhi! Delle volte accade il contrario: il mio avversario ha i giocatori che reagiscono a mo di brapidpo e i miei che riescono,invece, a scardinare ovunque la difesa avversaria,con risultati tennistici e anche umilianti.
ti do ragione in tutto.
ieri sera ho giocato con il chievo su fut,e l'altro aveva tutti IF e TOTWS o come si chiamano,insomma il piu basso aveva 87 mi sa lol,ha quittato dopo 3 peri. ma lui prendeva pali traverse,io sono salito 5 volte 2 angoli e 3 gol..ahushaud
ti do ragione in tutto.
ieri sera ho giocato con il chievo su fut,e l'altro aveva tutti IF e TOTWS o come si chiamano,insomma il piu basso aveva 87 mi sa lol,ha quittato dopo 3 peri. ma lui prendeva pali traverse,io sono salito 5 volte 2 angoli e 3 gol..ahushaud
però si riesce a giocare o è la solita porcata dell'altro anno?
il momentum offline almeno a fino al livello esperto non esiste visto che non prendo mai gol :D ..ancora con sti discorsi,
onlinecome offline ci sono fasi della partita dove alcune variabili possono incidere ma non c'è nulla di già deciso...per fortuna chi è in grado può cambiare le sorti della partita. :)
topgun90
23-09-2015, 16:38
il momentum offline almeno a fino al livello esperto non esiste visto che non prendo mai gol :D ..ancora con sti discorsi,
onlinecome offline ci sono fasi della partita dove alcune variabili possono incidere ma non c'è nulla di già deciso...per fortuna chi è in grado può cambiare le sorti della partita. :)
Le variabili sarebbero che i tuoi giocatori non fanno piu' movimento senza palla,mentre gli altri sembrano razzi? :asd: :asd: In questi casi, se sei bravo,riesci al piu' a pareggiare...
arrivata la key da GMG.:D
Non capisco perchè da GMG se su Origin costa uguale :confused:
bomber76
23-09-2015, 16:51
Da quando sarà possibile avviare FIFA ?
Sapete per caso a che ora? Grazie
Le variabili sarebbero che i tuoi giocatori non fanno piu' movimento senza palla,mentre gli altri sembrano razzi? :asd: :asd: In questi casi, se sei bravo,riesci al piu' a pareggiare...
LE VARIABILI SONO CHE QUANDO SI CALCIA IL PALLONE COME NELLA REALTA non si esegue sempre alla perfezione,capita anche di sbaglia sai ? dipende dalla posizione del corpo,dalla velocita del passaggio ecc ecc.
il problema vero è che quando i bimbi sbagliano si attaccano a tutto, e non sanno perdere. ;)
Perché su GMG spesso ci sono sconti validi anche sui titoli in pre-order fino al 20-23% quindi si risparmia... io poi ad Agosto presi Fifa a soli 30€ per un errore del sito che accettava su tutti i giochi un codice del 50% di sconto :asd:
topgun90
23-09-2015, 17:28
LE VARIABILI SONO CHE QUANDO SI CALCIA IL PALLONE COME NELLA REALTA non si esegue sempre alla perfezione,capita anche di sbaglia sai ? dipende dalla posizione del corpo,dalla velocita del passaggio ecc ecc.
il problema vero è che quando i bimbi sbagliano si attaccano a tutto, e non sanno perdere. ;)
Si certo....io ti parlo di giocatori fermi e tu mi parli della posizione del corpo di velocità di passaggio?! :rolleyes:
Non capisco perchè su questo forum si parla di una cosa specifica e poi, pur di avere ragione ( forse molti possiedono pacchetti azionari di EA o altri publisher perchè altrimenti non si spiega) tirano fuori cose a casaccio :rolleyes:
Ma perchè fifa è un simulatore di calcio? Simula la realta'? :asd:
Mi stai dando del bimbo che si attacca a tutto e non sa perdere?
Lian_Sps_in_ZuBeI
23-09-2015, 17:31
Argentina-Germania
Controllate l'orario,il mio giocatore parte per l'attacco si fa male,ma non è molto stanco, cmq vi posso tranquillizzare la partita poi l'ho vinta ai rigori,grazie il pareggio di messi su punizione dai 24metri al 116 minuto o giu di li. :asd:
ora ridete son 30 secondi manco di video :
https://www.youtube.com/watch?v=tCYNOb6LtgI
mi hanno aperto in due :D
mirkonorroz
23-09-2015, 17:33
Nei file di fifa e' ben presente la "tabellina" di assegnazione di pesi delle difficolta' a seconda delle partite o anche delle squadre.
Il problema del momentum offline e' praticamente tutto nel come viene a manifestarsi, a volte in modo troppo evidente, ma e' ovvio che per certi versi sia inevitabile, anzi in qualche caso rende piu' credibile il gioco.
Esempio:
Siamo alla fine della partita e stiamo vincendo.
Nella realta' possono succedere almeno 2 cose.
I giocatori che perdono:
1. mandano tutto in vacca e aspettano il fischio
2. combattono come forsennati
Sicuramente in fifa vale la 2. Bisogna vedere se ci siamo ricordati quando non e' valsa.
Per attuare la 2. il sistema non puo' far altro che sbilanciare il gioco, ed e' qui che sta la bravura dei programmatori o la robustezza o la qualita' del sistema.
Non deve essere attuato con riscontri visivamente assurdi, come la presenza di razzi o lumache o di contrasti palesemente non fischiati o scivolate che fino a prima erano assassine che poi diventano innocue o impossibili perche' chi scivola non va piu' a colpire il target ma segue un'altra traiettoria o vengono alterate eccessivamente le tempistiche di risposta ai controlli, tipo il tuo attaccante che non tira mai se non quando il difensore e' pronto (o anche viene messo in mezzo un tuo compagno a prendersi il pallone sulla schiena).
Poi esistono anche cose come "ti faccio rubare la palla tanto me la riprendo su rimpallo subito dopo".
Questo per me il momentum.
Come gia' scritto altre volte lo distinguo dal pilotaggio che io intendo come manovra a livello piu' generale e cioe' quella cosa che decide a priori che una partita dovrebbe essere vinta o persa.
Il pilotaggio puo' essere ad esempio, offline, usato per rendere il campionato piu' vario ma e' anche difficile stabilire una vera logica. Sicuramente esiste la partita contro la squadra rivale che spesso e' ostica, come la partita contro la scarsona di turno che ha voglia di rivalsa. Ma il fatto e' che queste cose non avvengono con probabilita' 1.
Come dissi tempo addietro, se avessimo una interfaccia che facesse vedere bene tutte le statistiche di cui tiene contro il programma, molte cose si spiegherebbero da sole.
Mi e' capitato di battere il barcellona con il verona in modo vergognoso, infatti di solito perdo o pareggio, ma non sono andato a vedere le condizioni iniziali e le variabili che sono a noi nascoste che valori avevano. Magari era giusto cosi' perche' fatalita' erano tutti mezzi ko e i miei no.
Poi e' giusto anche il discorso che ognuno ha una sua soglia di battibilita' del momentum. Io sono abbastanza scarso, anche perche' gioco in full manual, quindi sono abbastanza momentum-vulnerabile.
topgun90
23-09-2015, 17:37
Nei file di fifa e' ben presente la "tabellina" di assegnazione di pesi delle difficolta' a seconda delle partite o anche delle squadre.
Il problema del momentum offline e' praticamente tutto nel come viene a manifestarsi, a volte in modo troppo evidente, ma e' ovvio che per certi versi sia inevitabile, anzi in qualche caso rende piu' credibile il gioco.
Esempio:
I giocatori che perdono:
Sicuramente in fifa vale la 2. Bisogna vedere se ci siamo ricordati quando non e' valsa.
Per attuare la 2. il sistema non puo' far altro che sbilanciare il gioco, ed e' qui che sta la bravura dei programmatori o la robustezza o la qualita' del sistema.
Non deve essere attuato con riscontri visivamente assurdi, come la presenza di razzi o lumache o di contrasti palesemente non fischiati o scivolate che fino a prima erano assassine che poi diventano innocue o impossibili perche' chi scivola non va piu' a colpire il target ma segue un'altra traiettoria o vengono alterate eccessivamente le tempistiche di risposta ai controlli, tipo il tuo attaccante che non tira mai se non quando il difensore e' pronto (o anche viene messo in mezzo un tuo compagno a prendersi il pallone sulla schiena).
Poi esistono anche cose come "ti faccio rubare la palla tanto me la riprendo su rimpallo subito dopo".
Come gia' scritto altre volte lo distinguo dal pilotaggio che io intendo come manovra a livello piu' generale e cioe' quella cosa che decide a priori che una partita dovrebbe essere vinta o persa.
Il pilotaggio puo' essere ad esempio, offline, usato per rendere il campionato piu' vario ma e' anche difficile stabilire una vera logica. Sicuramente esiste la partita contro la squadra rivale che spesso e' ostica, come la partita contro la scarsona di turno che ha voglia di rivalsa. Ma il fatto e' che queste cose non avvengono con probabilita' 1.
Come dissi tempo addietro, se avessimo una interfaccia che facesse vedere bene tutte le statistiche di cui tiene contro il programma, molte cose si spiegherebbero da sole.
Mi e' capitato di battere il barcellona con il verona in modo vergognoso, infatti di solito perdo o pareggio, ma non sono andato a vedere le condizioni iniziali e le variabili che sono a noi nascoste che valori avevano. Magari era giusto cosi' perche' fatalita' erano tutti mezzi ko e i miei no.
Poi e' giusto anche il discorso che ognuno ha una sua soglia di battibilita' del momentum. Io sono abbastanza scarso, anche perche' gioco in full manual, quindi sono abbastanza momentum-vulnerabile.
Voglio comunque riprecisare che io parlo esclusivamente di momentum ONLINE!
Lian_Sps_in_ZuBeI
23-09-2015, 17:38
su ps4 ci stanno gia giocando :C
perchè ho preso fifa 16 a 37€ avendo uno sconto del 36% mentre su Origin costava 60€ (23€ in meno schifo non mi fanno) :D
perchè ho preso fifa 16 a 37 avendo uno sconto del 36% mentre su Origin costava 60 (23 in meno schifo non mi fanno) :D
Ah ecco :)
Lian_Sps_in_ZuBeI
23-09-2015, 17:46
io sono andato al GS ad annullare la prenotazione fatta a maggio,ancora ad agosto c'ero andato,il tipo un po scocciato pure..ehm ma noi ti diamo questo questo e questo..dentro al gioco(credo erano pacchetti fut) scolta su internet costa meno...basta..
quanto costa? io 35 e rotti euro..silenzio....
guarda che poi se torni qui non lo puoi avere fino a ottobre!
ok ciao.
ciao.
incasso i 5euro e vado via... :D
tra l'altro il tizio è ugale a favajay,ancora piu rabbia :D
mirkonorroz
23-09-2015, 17:47
Voglio comunque riprecisare che io parlo esclusivamente di momentum ONLINE!
Su quello sono il primo che dice che non dovrebbe esistere, ma penso che ci siano troppe testimonianze di sequenze alternate di partite vinte e di partite perse che in qualche modo ne provano l'esistenza.
IMHO il pilotaggio online sfrutta il momentum (cioe' le tecniche pratiche per ostacolare il giocatore = alterazione statistiche "al volo" etc.)
Se uno non se ne accorge penso che forse sia talmente bravo da essere sempre ai vertici e bravo anche ad esserci arrivato o talmente scarso da perdere sempre.
comunque ragazzi io direi di organizzare una prima pagina con tutti i nomi così da aggiungerci a vicenda ed organizzare qualche partita tra di noi :cool:
Lian_Sps_in_ZuBeI
23-09-2015, 17:50
nick Origins: Lian82
Nome Club: Veneto FC
orari indefiniti ho sempre la chat amici su invisibile però :D
cmq vi raccomando la doppia protezione dell'account domanda segreta e numero per sbloccare l'account tramite sms sul cellulare...
marco_iol
23-09-2015, 17:59
Anche a me!!!
cmq vi raccomando la doppia protezione dell'account domanda segreta e numero per sbloccare l'account tramite sms sul cellulare...
L'ho fatto ma è una cosa talmente rompiballe che non si sopporta...cioè ad ogni log su origin ti arriva il messaggino sul cell. :cry: :cry: :cry:
io ci sono come tutti gli anni.
Luk388 su origin :)
marco_iol
23-09-2015, 18:09
io ci sono come tutti gli anni.
Luk388 su origin :)
Ho chiesto l'amicizia :)
il mio nick origin è Diablo1085
MrBrillio
23-09-2015, 18:47
sto scaricando veramente lento..400kb ma che cazz...ad altri invece va al massimo...mah!
marco_iol
23-09-2015, 19:02
comunque ragazzi io direi di organizzare una prima pagina con tutti i nomi così da aggiungerci a vicenda ed organizzare qualche partita tra di noi :cool:
Concordo. A questo punto vale la pena farlo sul thread ufficiale.
marco_iol
23-09-2015, 19:06
sto scaricando veramente lento..400kb ma che cazz...ad altri invece va al massimo...mah!
Sulla mia linea Tiscali va a 1,20 MB - la massima velocità che solitamente raggiungo è circa 1,5 MB.
Lian_Sps_in_ZuBeI
23-09-2015, 19:11
quando ho giocato la closed Alpha di Star war battlefront dicevano che aprivano i server quindi il gioco alle 10,ma in realta poi hanno aperto i battenti alle 8.30 ,quindi non mi stupirei se alle 22 o 23 si aprono le danze.
tanto non sono a casa :|
quando ho giocato la closed Alpha di Star war battlefront dicevano che aprivano i server quindi il gioco alle 10,ma in realta poi hanno aperto i battenti alle 8.30 ,quindi non mi stupirei se alle 22 o 23 si aprono le danze.
tanto non sono a casa :|
I server europei sono operativi da ieri :sofico:. Semplicemente Origin non fa avviare il gioco perchè non è ancora arrivata la data di uscita.
Lian_Sps_in_ZuBeI
23-09-2015, 19:25
I server europei sono operativi da ieri :sofico:. Semplicemente Origin non fa avviare il gioco perchè non è ancora arrivata la data di uscita.
mandiamo avanti l'ora? http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_megaball.gif
mandiamo avanti l'ora? http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_megaball.gif
Non è così semplice e non è neanche ammesso parlarne qui sul forum purtroppo. Ci ho già rimediato il ban una volta per la stessa cosa su FIFA 15 :D
Lian_Sps_in_ZuBeI
23-09-2015, 19:32
era na battuta asudhasd :oink:
Maledetti io arrivo tra qualche giorno hype a mille argggg :help:
FRN2003ita per partite online full manual, a presto sperando mi arrivi la key....
io per il secondo anno ci sono, key arrivata e fifa in precaricamento.
nick:
macchinista86
bomber76
23-09-2015, 21:52
Bomberino76 Full Manual :read:
marco_iol
23-09-2015, 23:03
Si parte!!!
Edizione deluxe presa.. Arrivo balordi :D
Lian_Sps_in_ZuBeI
24-09-2015, 01:05
si entra ;)
mikikrash
24-09-2015, 07:55
Che sfiga, mi é arrivata la key da gmg e non andava
Li contatto me ne danno un altra e non va manco questa okkkk
Spero di risolvere entro sabato/domenica
Fatto un paio di partite ieri dopo mezzanotte, le prime considerazioni...
Ho dovuto scendere a "esperto" perché altrimenti non facevo un tiro in porta manco a piangere. :cry:
La difesa al momento è la cosa cme mi riesce più facilmente (soprattutto grazie al fatto che i miei intercettano tanti passaggi già sul nascere).
La mia impressione è che vada fatta al contrario rispetto a prima. Fino a FIFA 14 mandavo il mio compagno ad affrontare il portatore di palla (mi dava fastidio che intervenisse in automatico e gli portasse via il pallone ma pazienza) e io mi mettevo sulle linee di passaggio, adesso mi sembra più facile fare l'opposto: io seguo il portatore di palla e lascio ai miei compagni il compito di intercettare i passaggi.
Purtroppo ogni tanto mi "dimentico" di 'sta cosa e porto il mio uomo fuori posizione lasciando l'avversario libero, ma quello è un errore mio.
Anche a livello "esperto" segno pochissimo, i tiri mi sembrano diversi dalla demo, più difficili: davanti al portiere mi sono mangiato due gol che fino a settimana scorsa avrei fatto a occhi chiusi (con Bale e Ronaldo, non con Ebagua).
Questo significa che le partite che ho fatto fino ad ora (come quelle della demo) hanno avuto risultati tipo 0-0, 1-0, 0-1... Solo la prima tra Real e Barça (grazie al livello di difficoltà infimo) l'ho vinta 3-0.
I portieri ogni tanto scazzano ancora i tiri sul palo vicino, e la CPU 'sta maledetta lo sa e li fa apposta. :rolleyes:
In compenso a volte fanno miracoli al limite del paranormale. :eek:
Si può ancora andare via in velocità con i giocatori giusti (vedi CR7) ma è più rischioso. Palla al piede non vai da nessuna parte, te la devi allungare se vuoi sperare di andare via. E un difensore sgamato a quel punto può intercettarla.
Il gameplay di FUT sembra più veloce rispetto a quello della demo, ma magari è solo placebo. Sicuramente non è paragonabile a certi video di FUT 15 che ho visto la passata stagione.
Insomma, soddisfatto.
Ora mi salvo la cartella (13 giga? Are you f*ck!n' kidding me? :mbe: ) che non si sa mai che facciano come FIFA 14 e mandino tutto all'aria con la prima patch.
Lian_Sps_in_ZuBeI
24-09-2015, 08:44
Non usate il gettone draft a caso!!! perche' io ho perso online!
e non ne hai due,ma uno da scegliere per online o offline,poi costa 15k o 300 fifapoint rigiocare il draft...
ho perso 3 a 1 cavolo 2 gol ai supplementari nel secondo tempo per di piu...
avevo una formazione che nn mi piaceva,anzi nessuna di quelle uscite,giocatori forti? avevo solo Messi in attacco(manco AD messo su ATT) e gente che correva poca solo REMY,questo entrato in campo con CR7 Messi Aubemang o come si chiama,Reus cioe' mi sono chiesto se era calcio o una staffetta dei 400metri :D
il premio per per aver perso la prima partita su draft sono 3 pachetti due oro e uno argento..mica male...(credo che sia praticamente quasi come spendere 15k alla fine)
vabbe,pero ho vinto la prima in stagioni 3 a 2 grande Diamanti su punizione da 32 metri è stato micidiale :D :D
p.s. sul draf(i giocatori corrono,meno di fifa15,ma piu della demo)
Ci sono ancora le stagioni coop vero? E le stanze 2vs2 e 3vs3 le hanno rimesse?
il premio per per aver perso la prima partita su draft sono 3 pachetti due oro e uno argento..mica male...Mica male no! Per me che volevo fare una stagione a schierare solo giocatori "spacchettati" (cosa che sto facendo in FIFA 14 da un po') potrebbe valere la pena. :D
T-Duke76
24-09-2015, 09:17
Fatto un paio di partite ieri dopo mezzanotte, le prime considerazioni...
Il gameplay di FUT sembra più veloce rispetto a quello della demo, ma magari è solo placebo. Sicuramente non è paragonabile a certi video di FUT 15 che ho visto la passata stagione.
.
Ripeto, l'anno scorso quelli della EA han scritto che su FUT la velocità di gioco di default era quella "veloce", è probabile che anche quest'anno sia così ;)
Allora ieri sera provata un'oretta per 4 partite:
partiamo subito con la velocità, si, confermo che è stata leggermente aumentata, non come il 15 ma diciamo come a "veloce" della demo (provato solo amichevoli per cui non oso immaginare come sarà il FUT). Per quanto riguarda il gioco vero e proprio ora la fase difensiva è stata ricreata abbastanza bene con i giocatori gestiti dalla cpu che seguono gli uomini, con una chicca che ho notato, ovvero se un giocatore veloce cerca di lanciarsi ma di fronte a se ha un giocatore dal fisico imponente, quest'ultimo riesce a farsi valere contenendo con il fisico il sau di turno. Cosa che mi fa ben piacere in quanto non saranno determinanti solo i difensori con 80 di velocità, ma bisogna valutare tutte insieme le statistiche creando un buon mix. Per quanto riguarda i portieri, ragazzi io non so ma sembra siano diventati superman, ho fatto una partita juve inter finita 0-0 dove handanovich mi ha fatto delle parate allucinanti (cosa che approvo in parte in quanto alcuni tiri erano davvero imparabili nella realtà). Il centrocampo secondo me è il settore dove ho visto maggiori miglioramenti, in particolare vedo tutto il reparto attento a fare filtro in fase difensiva e a proporsi in maniera intelligente in attacco. Per quanto concerne la fase di attacco qui ci sono dei pro e contro. I pro sono secondo me i nuovi cross dalla trequarti, ora davvero utili e non come gli altri anni dove venivano fuori delle mozzarelle che bene che ti andava spizzavi e finivano innoquamente nelle mani del portiere. Altra cosa piaciuta sono i tiri, migliorati e più difficili ora che tengono maggiormente conto delle statistiche del giocatore bilanciando a parità di velocità un Ibarbo da un Ronaldo! Stessa cosa vale anche per i passaggi filtranti, ora meno precisi che in passato in particolare anche per effetto dei compagni non giocanti che tendono a cercare l'anticipo intercettando il passaggio con ottime diagonali e coperture di fisico mettendosi tra la palla e l'attaccante.
Per quanto riguarda i contro, anche quest'anno penso che la velocità la faccia ancora da padrone non come l'anno scorso ma penso che chi possa scegliere tra un giocatore fisico lento e un velocista non ci penserà due volte a scegliere il secondo, facendo ricadere il mercato sui soliti noti e non lasciando più varietà di scelta e varietà di stili di gioco. Fortuna quest'anno come ho già detto precedentemente la difesa essendo stata rivista può, se gestita bene, contrastare meglio questi calciatori veloci...staremo a vedere!. Il no touch dribbling non l'ho ancora provato ma per me è un per di più messo lì per amplificare le novità, in game secondo me si vedrà ben poco e in modo irrilevanti ai fini della giocabilità (ma anche qui..staremo a vedere).
Poi altra cosa che ho notato ma anche qui ci vorrà del tempo per valutare, sono le azioni di attacco troppo uguali. So che è difficile da spiegare ma Pes da questo punto di vista mi ha trasmesso l'idea che ogni azione fosse storia a sè, forse derivante dl fatto del campo più grande, della velocità più lenta che premia l'azione ragionata, oppure non sò. Fatto stà che ho notato ciò, ma spero che sia solo questione d'abitudine con il vecchio fifa (palla lunga e pedalare) e che con le nuove meccaniche le dinamiche di gioco col tempo cambieranno e saranno più varie.
In definitiva il gioco lo reputo migliore dell'anno scorso con partite molto incerte e tirate, non più con risultati tennistici ridicoli.
Ps. non capisco perchè giocando in 4k con dsr (spettacolo graficamente) l'icona di selezione del giocatore debba essere microscopica!! se qualcuno sà come risolvere faccia un fischio.:D
Ragazzi ieri ho fatto una partita a FUT sverginando il gioco, ma oggi continuo ad avere il mercato "bloccato" sulla web app. Lo fa anche a voi?
T-Duke76
24-09-2015, 10:13
Allora ieri sera provata un'oretta per 4 partite:
Poi altra cosa che ho notato ma anche qui ci vorrà del tempo per valutare, sono le azioni di attacco troppo uguali. So che è difficile da spiegare ma Pes da questo punto di vista mi ha trasmesso l'idea che ogni azione fosse storia a sè, forse derivante dl fatto del campo più grande, della velocità più lenta che premia l'azione ragionata, oppure non sò. Fatto stà che ho notato ciò, ma spero che sia solo questione d'abitudine con il vecchio fifa (palla lunga e pedalare)
Stessa identica cosa che ho notato io ed ho scritto qualche post piu' sopra, tra parentesi (mi era venuto il dubbio che fossi io ad "imbastire mentalmente le stesse azioni") guardando vari filmati di gameplay su youtube l'impressione si conferma...
Stessa identica cosa che ho notato io ed ho scritto qualche post piu' sopra, tra parentesi (mi era venuto il dubbio che fossi io ad "imbastire mentalmente le stesse azioni") guardando vari filmati di gameplay su youtube l'impressione si conferma...
ma sai secondo me è che ancora bisogna assimilare le dinamiche nuove di gioco e sgrezzarci da fifa 15 ;)
Quest'anno il potenziale c'è! poi ragazzi la carriera di fifa.......TOP
Ps. ma chi ha preordinato da GMG sono incluisi i bonus preorder? perchè io non ho ricevuto nulla
Ci sono ancora le stagioni coop vero? E le stanze 2vs2 e 3vs3 le hanno rimesse?
Forza ragazzi rispondete, è importante :)
ma sai secondo me è che ancora bisogna assimilare le dinamiche nuove di gioco e sgrezzarci da fifa 15 ;)
Quest'anno il potenziale c'è! poi ragazzi la carriera di fifa.......TOP
Ps. ma chi ha preordinato da GMG sono incluisi i bonus preorder? perchè io non ho ricevuto nulla
Di solito i bonus sono riservati solo a chi ordina da origin.
Lian_Sps_in_ZuBeI
24-09-2015, 12:51
la neve raga!!il meteo è piu' abbondante,ma la neve?assurdo il campo diventa bianco pian piano...a fine partita è tutto bianco :D
ma se giochi con un pallone bianco è un po dura hehehehe.
sono riuscito ad arrivare a 15k di credito..mi compro un gettone draft...ho vinto un torneo offline con ossi da brodo iniziali.
provo il draf offline magari e dico magari..passo il primo turno..
come meteo abbiamo.
sereno,nuvoloso,coperto,foschia,nebbia,pioggia,rovesci,neve e nevischio,i fiocchi di neve sono enormi :D almeno quando inquadra dietro al protiere vedi le classica nevicata massiccia da studio aperto lol.
Ps. ma chi ha preordinato da GMG sono incluisi i bonus preorder? perchè io non ho ricevuto nullaNon lo so... Io ho preordinato da Amazon e non ho ancora ricevuto il primo pacchetto oro.
Non lo so... Io ho preordinato da Amazon e non ho ancora ricevuto il primo pacchetto oro.
Io con versione deluxe presa da origin, ho ricevuto tutto :p
wrathchild
24-09-2015, 13:37
Ha senso comprare adesso Fifa 15 ad un prezzo contenuto (15 euro)?
RazerXXX
24-09-2015, 13:38
Qualche consiglio/trucchetto per fare coins?
Ha senso comprare adesso Fifa 15 ad un prezzo contenuto (15 euro)?
Decisamente no.. al massimo aspetta che escano delle promozioni e te lo prendi scontato il 16..
Ha senso comprare adesso Fifa 15 ad un prezzo contenuto (15 euro)?Mmmmmh... No, secondo me no.
Io sono nella tua stessa condizione: vorrei comprarlo ma costa troppo.
Poi io sono particolare, vorrei lo scatolato perché dal 2011 in poi a parte il 15 li ho tutti, ma valuterò di prenderlo più avanti da GameStop o su Amazon se scende attorno ai 10 (ho fatto così anche con FIFA 13, preso praticamente all'uscita del 15).
kikujiro81
24-09-2015, 13:55
Ma un thread ufficiale del gioco ?
...e il Creation Centre ? Non c'è !!!:muro:
wrathchild
24-09-2015, 13:56
Decisamente no.. al massimo aspetta che escano delle promozioni e te lo prendi scontato il 16..
Decisamente no perché il 15 fa schifo? Perché l'online sarebbe morto? O altro?
Per avere Fifa 16 sotto i 20 euro non credo basti aspettare Natale...
Lian_Sps_in_ZuBeI
24-09-2015, 14:03
Ma un thread ufficiale del gioco ?
...e il Creation Centre ? Non c'è !!!:muro:
non è compatibile con questo motore grafico. lo hanno detto ancora per il 15. quindi nada..finche non cambiano motore.
Decisamente no perché il 15 fa schifo? Perché l'online sarebbe morto? O altro?
Per avere Fifa 16 sotto i 20 euro non credo basti aspettare Natale...
Il bacino di utenza chiaramente migra sul 16 (questo non vuol dire che non ci sia nessuno eh..).. poi come giocabilità mi pare meglio questo, quindi valuta tu..
Decisamente no perché il 15 fa schifo? Perché l'online sarebbe morto? O altro?Parere mio: perché è ancora meglio il 14 rispetto al 15.
L'online del 15 dubito morirà a breve, visto che quello del 14 ancora è attivo (addirittura sul 12 ogni tanto si trova ancora qualcuno, fai tu).
Per quanto riguarda il 16 scontato... Mi sa che o lo cerchi in saldo da qualche parte che qua non si può dire o aspetti ben oltre Natale.
FIFA 11 l'ho comprato a 20 euro a Pasqua 2011 per dire (avevo giocato a PES fino a quel momento), e quelli successivi sono stati su di prezzo più a lungo.
kikujiro81
24-09-2015, 14:12
Comunque a me piace. Provato sia on che offline e la preferenza va al secondo , che mi sembra più lento e ragionato. però, sarà una mia impressione, ma anche l'online è meno frenetico e certamente non prendi la palla e vai in porta partendo da centrocampo con un Ibarbo qualsiasi. Però non ho ancora giocato contro Real o Barca ... vedremo ! ;)
ragazzi ho notato delle cose strane durante i rimpalli proprio sulla fisica della palla sembra tipo che si incastri tra i due giocatori per un attimo e poi viene respinta :D anche con l'aiuto del suono si riesce a notare.
GigoBoso
24-09-2015, 15:33
mi piacerebbe proprio comprare Fifa16 per giocare online, certo però che 60€
sono decisamente tanti.
City Hunter '91
24-09-2015, 16:26
Il momentum online è un invenzione dei rosiconi...
Veramente è stato proprio creato per i rosiconi: il momentum è un contentino che permette un po' a tutti di vincere on line.
[...]
Poi altra cosa che ho notato ma anche qui ci vorrà del tempo per valutare, sono le azioni di attacco troppo uguali. So che è difficile da spiegare ma Pes da questo punto di vista mi ha trasmesso l'idea che ogni azione fosse storia a sè, forse derivante dl fatto del campo più grande, della velocità più lenta che premia l'azione ragionata, oppure non sò. Fatto stà che ho notato ciò, ma spero che sia solo questione d'abitudine con il vecchio fifa (palla lunga e pedalare) e che con le nuove meccaniche le dinamiche di gioco col tempo cambieranno e saranno più varie.
In definitiva il gioco lo reputo migliore dell'anno scorso con partite molto incerte e tirate, non più con risultati tennistici ridicoli.
[...]
Guarda imho questo penso dipenda molto dal modo di giocare perché a me al momento succede l'opposto, ovvero in PES spesso mi capita di segnare in azioni abbastanza simili, su Fifa no :)
Ad esempio negli ultimi giorni ho giocato molto alla demo di PES 2016 e ho notato come i filtranti siano efficacissimi per lanciare il giocatore in porta e ho segnato spesso così, stessa cosa sui tiri da dentro l'area all'altezza del dischetto... In Fifa invece ogni goal segnato è una cosa differente, sarà che cambio spesso squadre e segno molto meno che a PES, dove i tiri anche se in manuale mi sembrano più semplici, mentre sul gioco EA molte volte non inquadro nemmeno la porta :asd:
Comunque per ora ho provato appena una partita del gioco completo, e dopo vari giorni su PES devo dire che tutto mi sembra più veloce, devo riadattarmi al ritmo di Fifa :fagiano:
Preso da stasera ci sono :=)
Esempio:
I giocatori che perdono:
Ora non ricordo se in FIFA 13 o in FIFA 12 il momentum secondo me era gestito meglio, perché nella stessa partita se il primo tempo era a tuo "favore" allora nel secondo tempo sapevi già che avresti sofferto e viceversa. Ma almeno ti giocavi le tue carte quando avevi il vento in poppa.
Nelle ultime edizioni di FIFA invece se dopo i primi minuti di partita "parte l'embolo" allora sai già che la perderai senza possibilità di recuperare.
Non ho ancora provato il gioco, quindi è una sensazione che provo solo ad immaginare, ma è possibile che se le azioni d'attacco sono sempre le stesse, magari è perché la "nuova difesa" si muove sempre nello stesso modo? E quindi si è portati a fare un certo tipo di gioco. Può essere?
:mbe:
mikikrash
24-09-2015, 17:08
sono decisamente tanti.
Io l'ho preso da GMG a 40, altri avevano uno sconto maggiore e ho letto che l'anno preso a 37
Se non sbaglio era lo stesso GMG che se mettevi un item nel carrello e ce lo lasciavi di mandava un coupon dopo due giorni :D
Io sono stato sfortunato perchè le prime due key che mi hanno dato non andavano, fortunatamente l'assistenza risponde molto velocemente e al terzo tentativo abbiamo risolto nel giro di 12 ore
sono decisamente tanti.
Se cerchi bene lo trovi a 29€ ;)
RazerXXX
24-09-2015, 17:28
Preso dal Messico per 40€ inclusi 20 pacchetti oro.
Fra un'ora torno a casa e lo trito, già mi son fatto una squadretta decente tutta italiana.
Preso dal Messico per 40€ inclusi 20 pacchetti oro.
Fra un'ora torno a casa e lo trito, già mi son fatto una squadretta decente tutta italiana.
In un altro paese sud americano ne costa 29 di euro :rolleyes:
RazerXXX
24-09-2015, 17:39
In un altro paese sud americano ne costa 29 di euro :rolleyes:
Sarebbe?
Lian_Sps_in_ZuBeI
24-09-2015, 17:45
ok io e il draft non andiam molto daccordo.
stavo vincendo e sudato 15k per accedere al draft,mi scatta il contattore dell enel...se sta sera al tg dicono cose tipo " straordinario evento di stelle cadenti,non dategli retta...sono gli angeli che ho tirato giu a forza di bestemmie..:muro: :muro:
il momentu mi sta asfaltando in stagione offline...veramente mi aprono al 88esimo in su perso 2-3 pareggia 2 2...perso 1 0 maddo..che difficile quest'anno:fagiano:
ok io e il draft non andiam molto daccordo.
stavo vincendo e sudato 15k per accedere al draft,mi scatta il contattore dell enel...se sta sera al tg dicono cose tipo " straordinario evento di stelle cadenti,non dategli retta...sono gli angeli che ho tirato giu a forza di bestemmie..:muro: :muro:
il momentu mi sta asfaltando in stagione offline...veramente mi aprono al 88esimo in su perso 2-3 pareggia 2 2...perso 1 0 maddo..che difficile quest'anno:fagiano:
Io riesco a perdere 2-0 con 15 tiri in porta conto i 2 dell'avversario, tralasciando i pali e le traverse :muro:
sei la juve di fifa 16 :D
Lian_Sps_in_ZuBeI
24-09-2015, 17:58
uhuhuhuh sto facendo abuso dei bonus crediti per partite,gia fatto fuori uno 1000x5 e ora ne sto usando uno da 1000x15 :D
e non compro,mi devo fare la serie A.
quest anno pachetti gia visto che non gira bene,manco un giocatore oro raro...che ho il colera.. :C
a nessuno é successo che una volta ultimato il download dopo aver cliccato su installa sia ripartito nuovamente il download di circa 9.5 gb di gioco ?
verso il 30% del download installa una parte di gioco per renderlo già giocabile, poi inizia a scaricare il restante 70% ;)
bomber76
24-09-2015, 18:12
Sto entrando adesso chi fa una amichevole full manual?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.