View Full Version : [Thread Aspettando\Ufficiale] COD Black Ops 3
Psycho77
10-05-2016, 00:29
Ah,ma quindi non è una mia impressione che ci sia gente che sbuca fuori dalle f@ttute pareti...
A volte credo di essere paranoico e in cerca di scuse perchè ho perso.Ma ci sono veramente volte che hai voglia a dare la colpa alla connessione...
Ma è possibile che fanno un'aggiornamento ogni 3 giorni e non riescano a metterci una pezza?
Cheat chiari come in Crysis 2 multiplayer dove c'erano tizi che sparavano da fuori mappa o stavano fermi in un punto e,sparando di continuo nel nulla,facevano kill a raffica,qui,non ne ho visti.
Ma cosa usano?
Sovente mi pare che "manipolino" la connessione: se io ho ping 100 o più,divento una paperella in giro per la mappa con tanto di cerchi concentrici sul :ciapet: ,poi vedo altri che pur avendo ping da 150/200 sfrecciano per la mappa mietendo kill e vincendo partite a raffica.E,sovente,sono giocatori da classe "arancione".
Ma come fanno?
Serve a qualcosa segnalarli a fine partita mediante l'apposita segnalazione per "uso trucchi"?
Usano tutti il wallhack e auto aim,ma proprio tutti.
Sti imbecilli giocano pure a normale in modo che la killcam possa sputtanarli facilmente.:doh:
La stupidità umana non conosce confini,ma che gusto c'è a vincere barando?:rolleyes:
Nhirlathothep
10-05-2016, 09:17
dite che e' per via dei cheaters che la popolazione sta scomparendo?
il gioco e' carino e un pochino piu' frenetico rispetto ai soliti (cosa positiva)
paolo_92
10-05-2016, 09:21
Io sinceramente non sto avendo problemi di cheaters nelle mie partite. Cioè ogni tanto mi capita di incontrarne, ma davvero raramente.
carmine19
10-05-2016, 12:57
Usano tutti il wallhack e auto aim,ma proprio tutti.
Sti imbecilli giocano pure a normale in modo che la killcam possa sputtanarli facilmente.:doh:
La stupidità umana non conosce confini,ma che gusto c'è a vincere barando?:rolleyes:
Questo è il motivo principale per cui sono passato da PC a consolle xD
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
arkantos91
10-05-2016, 13:43
Al carissimo prezzo di rinunciare a mouse + tastiera in favore delle levette del pad però :(
Ormai è un'idea che spesso ricorre anche per me... occorre comprare l'adattatore per collegare tastiera e mouse alle console next gen, perché sennò ciccia.
Se non di sera, quasi non si trovano più neanche partite in Dominio, solo TDM.
Probabilmente rifaranno un altro weekend 2XP con qualche altra modalità di gioco inusuale, come hanno fatto con CTF qualche giorno fa.
Mi auguro che con il rilascio dei mod tools e dei server unranked le cose migliorino da questo punto di vista... ma penso saremo ormai prossimi alla release di IW.
Se c'è qualcuno di voi che gioca Zombie, io ho iniziato a cimentarmici con un amico, magari potreste unirvi a noi: vorremo completare l'easter egg di Shadow of Evil.
Robydriver
10-05-2016, 13:59
dite che e' per via dei cheaters che la popolazione sta scomparendo?
il gioco e' carino e un pochino piu' frenetico rispetto ai soliti (cosa positiva)
Beh,già magari ti metti davanti al pc a tarda sera per "scaricare un pò i nervi" e ti ritrovi 2/3 idioti con classe in arancione (over 55,ne ho visti di livello 700 e più) che viaggiano come missili (nonostante un ping di 2/300) asfaltando chiunque/ovunque sia,con medie K/D di 40/3 ma che tu non riesci a buttar giù se non con un caricatore completo...ti passa la voglia...
Nhirlathothep
10-05-2016, 17:00
steamcharts dice che cmq mediamente (ultimi 30giorni)
BO III ha 8,706.7 persone
BO II ha 2,574.7 persone
perche' su BO II trovo sempre subito partite TDM e su BO III sono in alcuni orari ???
Psycho77
11-05-2016, 10:33
Questo è il motivo principale per cui sono passato da PC a consolle xD
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Passare alle console per giocare a cod?No grazie.
Nei titoli dice appunto battlefield 1,il problema non si pone ed i chaters sono molto pochi confronto ai titoli activision che sono delle groviere.
Se ci fosse più intelligenza al mondo,non avremmo problemi neanche in cod,infatti è una bella vetrina per vedere che razza di gente c'è in giro.:rolleyes:
C'è un detto che dice:se vuoi conoscere un uomo dagli il potere.........
Ed infatti questi sono i frutti di un'utenza infantile e molto propensa a rovinare l'esperienza altrui per provare l'ebbrezza di vincere partite che in realtà non avrebbero mai vinto..........
Ieri uno ha finito la partita con 33/1.Sono andato a vedere il suo profilo e aveva 3 vac ban.
Gli scrivo in chat:bella compilation di vac ban complimenti.Lui mi risponde per me i vac ban sono come le medaglie di steam......
arkantos91
11-05-2016, 12:51
Apposta per CoD no, ci mancherebbe altro.
E poi... perché dover scegliere? Si opta per entrambe le cose :D
I titoli master race si giocano su PC, le esclusive o i CoD vari su console.
Per me l'unico problema è adattarsi al controller per un fps online dopo 10 anni di CoD su PC mouse e tastiera (+ un altro paio di un altro shooter online di merda, tale War Rock).
Ho letto che esiste un aggeggio, detto Xim, che emula il controller consentendo di giocare con mouse & tastiera su console, ma costa tipo 150 € :eek:
Robydriver
11-05-2016, 13:00
Ieri uno ha finito la partita con 33/1.Sono andato a vedere il suo profilo e aveva 3 vac ban.
Gli scrivo in chat:bella compilation di vac ban complimenti.Lui mi risponde per me i vac ban sono come le medaglie di steam......
Dove lo vedi se uno ha preso dei vac ban (scusa la nubbiaggine)
Ho letto che esiste un aggeggio, detto Xim, che emula il controller consentendo di giocare con mouse & tastiera su console, ma costa tipo 150 € :eek:
Beh,ce ne sono anche da meno.Ora non ricordo il nome esatto,ma ce n'è uno valido da una cinquantina.
Psycho77
11-05-2016, 13:34
Dove lo vedi se uno ha preso dei vac ban (scusa la nubbiaggine)
Beh,ce ne sono anche da meno.Ora non ricordo il nome esatto,ma ce n'è uno valido da una cinquantina.
Clicchi sul nome del giocatore e vai su visualizza profilo di steam.
Consiglio
12-05-2016, 12:05
Se c'è qualcuno di voi che gioca Zombie, io ho iniziato a cimentarmici con un amico, magari potreste unirvi a noi: vorremo completare l'easter egg di Shadow of Evil.
Ciao a me interesserebbe, mi lasci il tuo contatto steam?
arkantos91
12-05-2016, 14:51
Ciao a me interesserebbe, mi lasci il tuo contatto steam?
Mandato via pm :)
ciao ragazzi. sto cercando nuovi amici con cui giocare il multi di bo3, che spesso son solo e giocar da solo mi annoia a morte!
Se volete potete aggiungermi, anche per giocare questa sera stessa!
il mio steam è uguale al nick del forum : ilcekoo
ciao!
minus1988
14-05-2016, 23:39
Salve gente, ho Black ops 3 da quando uscì praticamente, e ho sempre giocato bene senza particolari lag in full HD e molti filtri attivi. Ultimamente ho formattato il PC e avevi BO3 installato su una partizione del disco non formattata e non gioco da molto tempo. Steam ha fatto mille aggiornamenti e poi non riesco più a giocare con i settaggi al massimo e se metto una risoluzione più bassa non va a scatti ma qualitativamente è scarso.
La mia configurazione è:
I7 3770k @4,5ghz
Asrock z77 extreme 6
GTX 670 amp!
8 GB RAM @1600 MHz
Ultimi driver video installati. Raga avete qualche soluzione da propormi? Grazie mille
Robydriver
15-05-2016, 08:49
Salve gente, ho Black ops 3 da quando uscì praticamente, e ho sempre giocato bene senza particolari lag in full HD e molti filtri attivi. Ultimamente ho formattato il PC e avevi BO3 installato su una partizione del disco non formattata e non gioco da molto tempo. Steam ha fatto mille aggiornamenti e poi non riesco più a giocare con i settaggi al massimo e se metto una risoluzione più bassa non va a scatti ma qualitativamente è scarso.
La mia configurazione è:
I7 3770k @4,5ghz
Asrock z77 extreme 6
GTX 670 amp!
8 GB RAM @1600 MHz
Ultimi driver video installati. Raga avete qualche soluzione da propormi? Grazie mille
Usi la stessa versione dei driver video che usavi allora o hai aggiornato? Magari è quello.
minus1988
15-05-2016, 10:37
Usi la stessa versione dei driver video che usavi allora o hai aggiornato? Magari è quello.
sisi ho aggiornato i driver video...ma adesso non ricordo che versione avevo...mi domandavo se non era il caso di riscaricare il gioco, magari si è corrotto qualcosa nella formattazione..il problema sono i 50 e oltre gb da scaricare e non ho la fibra :muro:
Prezioso
16-05-2016, 18:35
la modalità zombie ci ho giocato solo una volta appena installato il gioco, onestamente non ci ho capito niente :D , totalmente diversa dalla vecchia zombie......
comunque ragazzi un piccolo OT, secondo voi conviene prendere il nuovo con in preordine con cod 4? cioè, ci sarà gente che ci giocherà?
Robydriver
16-05-2016, 21:41
comunque ragazzi un piccolo OT, secondo voi conviene prendere il nuovo con in preordine con cod 4? cioè, ci sarà gente che ci giocherà?
Ciao.Scusa ma non capisco cosa tui chieda se conviene prendere.
minus1988
16-05-2016, 21:46
sisi ho aggiornato i driver video...ma adesso non ricordo che versione avevo...mi domandavo se non era il caso di riscaricare il gioco, magari si è corrotto qualcosa nella formattazione..il problema sono i 50 e oltre gb da scaricare e non ho la fibra :muro:
raga ho risolto, praticamente ho installato gli ultimi drivers nvidia e da geforce exprience ho fatto ottimizza gioco, mi è partito la prima volta molto ridotto in qualità, ma poi modificando le impostazioni ha funzionato tutto alla perfezione (mi sono risparmiato di comprare un'altra VGA :D)
la modalità zombie ci ho giocato solo una volta appena installato il gioco, onestamente non ci ho capito niente :D , totalmente diversa dalla vecchia zombie......
Attualmente non ha senso imho. Primo perchè costa troppo anche se ha 2 giochi e secondo l'infinite non si sa nulla di nulla quindi meglio attendere.
Poi credo che più avanti venderanno il 4 a parte perchè capiranno che la gente vorrà solo quello e snobberanno quello nuovo.
arkantos91
17-05-2016, 09:34
Sugli zombie anch'io mi sono cimentato un po' più seriamente solo con Black Ops 3 pur giocando a CoD da 10 anni :D
Inizialmente avevo la tua stessa impressione, non si capisce un granché, ma quando ti fai un'idea di come funziona (e non ci vuole tanto tempo, te lo assicuro, perché sennò avrei mollato instant, non ho più la pazienza di una volta :D ) è una discreta figata.
Poi cercare di completare l'easter egg principale (parlo di Shadow of Evil) è una sfida davvero impegnativa che io ed un mio amico vorremmo completare, ma purtroppo sono necessari 4 giocatori, e bravi anche perché senza coordinazione e consapevolezza di quanto bisogna fare non si va da nessuna parte!
Attualmente non ha senso imho. Primo perchè costa troppo anche se ha 2 giochi e secondo l'infinite non si sa nulla di nulla quindi meglio attendere.
Poi credo che più avanti venderanno il 4 a parte perchè capiranno che la gente vorrà solo quello e snobberanno quello nuovo.
Aspettare è l'unica scelta logica per il momento.
Tuttavia il discorso di due giochi per l'utenza PC è un serio problema a prescindere... si rischia di pagare fior di quattrini per una playerbase online ulteriormente splittata (e lo sarà sicuro).
Mettici pure che io comincio ad annoiarmi di giocare Dominio (non cito neanche TDM, la principale occupazione degli ultimi anni nei CoD precedenti) ed ecco servita la follia di acquistare PS4 + XIM per giocare con mouse e tastiera :stordita:
Sugli zombie anch'io mi sono cimentato un po' più seriamente solo con Black Ops 3 pur giocando a CoD da 10 anni :D
Inizialmente avevo la tua stessa impressione, non si capisce un granché, ma quando ti fai un'idea di come funziona (e non ci vuole tanto tempo, te lo assicuro, perché sennò avrei mollato instant, non ho più la pazienza di una volta :D ) è una discreta figata.
Poi cercare di completare l'easter egg principale (parlo di Shadow of Evil) è una sfida davvero impegnativa che io ed un mio amico vorremmo completare, ma purtroppo sono necessari 4 giocatori, e bravi anche perché senza coordinazione e consapevolezza di quanto bisogna fare non si va da nessuna parte!
Tuttavia il discorso di due giochi per l'utenza PC è un serio problema a prescindere... si rischia di pagare fior di quattrini per una playerbase online ulteriormente splittata (e lo sarà sicuro).
Mettici pure che io comincio ad annoiarmi di giocare Dominio (non cito neanche TDM, la principale occupazione degli ultimi anni nei CoD precedenti) ed ecco servita la follia di acquistare PS4 + XIM per giocare con mouse e tastiera :stordita:
Vero. Per quello loro vendono il 4 rifatto assieme a infinite perchè sanno che la maggior parte della gente quest'ultimo non lo cagherà nemmeno come gioco.
Per zombie io ero riuscito da solo a completare tutti e 4 i riti e sbloccare quello che potenzia le armi. Se ti vedo online qualche volta potrei venire pure io.
arkantos91
17-05-2016, 14:09
Volentieri, mi hai già aggiunto su Steam?
C'è anche Consiglio che si è detto disponibile per fare uno zombie non appena ci becchiamo tutti online (potremmo prendere accordi per un momento che va bene per tutti). Il quarto giocatore sarebbe un mio amico, con cui gioco di solito.
I 4 rituali e il Pack a Punch sono solo l'inizio dell'Easter Egg... ma da un certo punto in poi è necessario obbligatoriamente essere in quattro giocatori (a prescindere dalla difficoltà, è volutamente richiesto).
Prezioso
17-05-2016, 14:13
Ciao.Scusa ma non capisco cosa tui chieda se conviene prendere.
ovviamente è facile da capire.....il nuovo coD con cod 4 in regalo
aggiungimi ad amici -=|W1NC3NT|=- magari proviamo a giocare, ripeto ho giocato solo una volta non ho proprio idea di come si gioca zombie :D
arkantos91
03-09-2016, 11:36
Niente beta su PC per Infinite Warfare. Pessimo segno.
Si prospetta un altro shit port alla Ghost.
Concordo. Ho visto il video del multy e non mi dice nulla di più rispetto a bo3. Stavolta scaffale.
Il massimo che posso fare è prendere il remastered del 4 se mai lo venderanno singolarmente, se no nisba.
arkantos91
03-09-2016, 13:19
Anche a me il trailer non mi ha dato proprio di niente, per la prima volta in anni.
Tra l'altro ci sono le varianti delle armi come in AW :rolleyes:
Anche a me il trailer non mi ha dato proprio di niente, per la prima volta in anni.
Tra l'altro ci sono le varianti delle armi come in AW :rolleyes:
Quella è l'unica cosa che mi piace :asd:
arkantos91
03-09-2016, 21:53
Quella è l'unica cosa che mi piace :asd:
De gustibus, per carità, ma con le varianti bye bye a qualunque tipo di bilanciamento :D
Andrà a finire esattamente come per AW, le infileranno nei supply drops acquistabili o con valuta in-game, lentamente farmabile, oppure con €€€ dei pazzi che hanno fomentato questo tipo di mercato negli anni fino ad oggi.
giorgio90
12-10-2016, 00:42
Salve ragazzi. Vi prego ho bisogno del vostro aiuto perchè sto impazzendo. Sono nella campagna lv 5 e sono alla quarta missione. Uscendo dalla missione e andando nel rifugio vorrei cambiare il cyber nucleo/cyber core ma non riesco a capire come fare. Potenzio e sblocco i nuclei dal centro cyber core ma non riesco a capire come equipaggiarli/cambiarli. Nemmeno dal tavolo delle armi ci sono riuscito. Per favore siate il più precisi possibile nelle risposte perchè davvero ho letto 200 discussioni in giro su google sul come fare ma proprio non riesco a trovare la sezione adatta per cambiare questi cyber nuclei nel mio personaggio. Grazie mille :)
giorgio90
17-10-2016, 10:39
Salve ragazzi. Vi prego ho bisogno del vostro aiuto perchè sto impazzendo. Sono nella campagna lv 5 e sono alla quarta missione. Uscendo dalla missione e andando nel rifugio vorrei cambiare il cyber nucleo/cyber core ma non riesco a capire come fare. Potenzio e sblocco i nuclei dal centro cyber core ma non riesco a capire come equipaggiarli/cambiarli. Nemmeno dal tavolo delle armi ci sono riuscito. Per favore siate il più precisi possibile nelle risposte perchè davvero ho letto 200 discussioni in giro su google sul come fare ma proprio non riesco a trovare la sezione adatta per cambiare questi cyber nuclei nel mio personaggio. Grazie mille :)
Ragazzi dunque qualcuno puó aiutarmi? Non non ho spiegato bene il mio problema?
Robydriver
17-10-2016, 11:20
Ciao.
Sorry,ma non ho giocato alla campagna,solo al multiplayer online.
Nhirlathothep
17-10-2016, 11:44
anche io non ho giocato la campagna fino ad ora :(
Nhirlathothep
17-10-2016, 20:49
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2789037
passate da questa discussione se avete info su Infinite Warfare, possibile che ci sia cosi' poco interesse ?
:)
Consiglio
18-10-2016, 13:20
Perché far pagare, il prezzo di un gioco completo, un semplice pacchetto di nuove mappe e nuove armi? :D
davidozzo
04-11-2016, 08:22
ciao a tutti, ho da poco acquistato un pc da gioco, secondo voi ha senso prendere adesso BO3, oppure a questo punto è meglio aspettare e vedere com'è il nuovo? Oppure in alternativa cosa mi consigliate di fare?
un'altra domanda... so che può sembrare strana, ma ho cercato molto online e non ho trovato molte discussioni da riguardo: c'è qualcuno qui che gioca da "mancino"? nel senso mouse a sinistra e tastiera a destra? E come avete configurato i tasti?
arkantos91
04-11-2016, 09:04
Ti conviene aspettare qualche giorno per valutare la popolazione online del nuovo. C'è anche il remaster di CoD 4, ulteriore fattore di cui tenere conto.
Su Black Ops 3 c'è il supporto alle mod ma la popolazione online è comunque scesa molto, quindi non credo ne valga la pena
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.