View Full Version : [Thread Aspettando\Ufficiale] COD Black Ops 3
sricecool
13-11-2015, 09:27
ieri partite altalenanti, soprautto io mi chiedo come sia possibile che ci sia un ping cosi ballerino in game, condiziona troppo il gioco, ieri il ping ballava dai 41 ai 70 in continuazione non è stato fermo un secondo (guardavo con TAB) e ho provato a riavviare il router (fastweb) il pc, e il gioco cambiando server in partire diverse... BHA
Comuqnue mi trovo molto bene con Xr-2 (credo si chiami cosi l' m4 con la raffica a 3 colpi), non riesco a sfruttare altre armi perchè sono sempre in ritardo sugli altri almeno questo mi permette nelle medie distanze di colpire per primo e con una raffica concentrata. Guardando i replay vedo proprio che loro sparano e io miro da completamente un altra parte.. ok che non sono un Pro ma cavolo sparare verso destra mentre questo corre a sinistra sarei :muro: :doh: :oink:
topgun90
13-11-2015, 10:01
ieri partite altalenanti, soprautto io mi chiedo come sia possibile che ci sia un ping cosi ballerino in game, condiziona troppo il gioco, ieri il ping ballava dai 41 ai 70 in continuazione non è stato fermo un secondo (guardavo con TAB) e ho provato a riavviare il router (fastweb) il pc, e il gioco cambiando server in partire diverse... BHA
Comuqnue mi trovo molto bene con Xr-2 (credo si chiami cosi l' m4 con la raffica a 3 colpi), non riesco a sfruttare altre armi perchè sono sempre in ritardo sugli altri almeno questo mi permette nelle medie distanze di colpire per primo e con una raffica concentrata. Guardando i replay vedo proprio che loro sparano e io miro da completamente un altra parte.. ok che non sono un Pro ma cavolo sparare verso destra mentre questo corre a sinistra sarei :muro: :doh: :oink:
E' quello di cui parlo da un po': la sensazione di essere SEMPRE in ritardo rispetto agli altri nonostante buoni ping. Nel mio caso anche quando pingo 49 stabili (guardando con tab) spesso arrivo in ritardo rispetto all'avversario.
Ma il bello è che fino a ieri facevo game da paura con rateo sempre positivo.
Dall'altra sera che hanno avuto problemi di server non riesco più a far niente.
E' entrato in funzione la skill compensation :asd:
Sicuramente trovo gente più brava di me ahimè :( :( :( ma non sono al primo fps su pc.
Ma come detto da voi pure io ora noto di essere sempre in ritardo nonostante pinghi 30-40.
topgun90
13-11-2015, 10:44
Sicuramente trovo gente più brava di me ahimè :( :( :( ma non sono al primo fps su pc.
Ma come detto da voi pure io ora noto di essere sempre in ritardo nonostante pinghi 30-40.
La gente brava c'è e concordo con te,ma anche io non sono al mio primo fps anzi....gioco da non so quando!!! Non sono un pro e non pretendo nemmeno di avere k/d mostruosi,ma quando in una partita perdo uno scontro ravvicinato 4 volte su 5 anche se armato di smg e sparando per prima ( colpendo l'avversario naturalmente) qualche domanda me la pongo! Poi come dico dalla beta: il ttk è troppo basso e questo disincentiva a imparare bene i nuovi movimenti! Se vieni colpito sei spacciato oltre a tutte le istant death che mi becco :muro:
Si il solito sistema di matchmaking che fa' schifo, l'altro giorno c'era Kabuto online, entro nella sua partita e faccio 50ms, esco e ne trovo un'altra e sto' a 70/80ms, io non vedo alcuna differenza tra questo e CODAW, e su quest'ultimo c'ho giocato oltre 400 ore, quindi non e' che parlo per sentito dire.
La cosa piu' grave e' che sto' pensando di rimettermi a giocare a bf4...
aleturbo+
13-11-2015, 11:25
Le patch le scarica quando avvi il gioco, quando dice "Collegamento ai servizi online"....
Aaa allora tutto okeyii:) :D. Grazie
La gente brava c'è e concordo con te,ma anche io non sono al mio primo fps anzi....gioco da non so quando!!! Non sono un pro e non pretendo nemmeno di avere k/d mostruosi,ma quando in una partita perdo uno scontro ravvicinato 4 volte su 5 anche se armato di smg e sparando per prima ( colpendo l'avversario naturalmente) qualche domanda me la pongo! Poi come dico dalla beta: il ttk è troppo basso e questo disincentiva a imparare bene i nuovi movimenti! Se vieni colpito sei spacciato oltre a tutte le istant death che mi becco :muro:
Appunto situazione uguale e identica alla tua.Stasera riprovo va.
topgun90
13-11-2015, 11:43
Si il solito sistema di matchmaking che fa' schifo, l'altro giorno c'era Kabuto online, entro nella sua partita e faccio 50ms, esco e ne trovo un'altra e sto' a 70/80ms, io non vedo alcuna differenza tra questo e CODAW, e su quest'ultimo c'ho giocato oltre 400 ore, quindi non e' che parlo per sentito dire.
Non è il matchmaking che fa schifo,secondo me perchè spesso gioco con altri italiani: il problema è altro. Come viene implementata la lag compensation? Come è possibile che se pingo 50 arrivo sempre in ritardo? Alla fine sì è come AW non cambia nulla purtroppo!
Invece zerotre sbagli: ora a bf4 hanno inserito i server con tickrate a 60Hz 120 Hz e superiori e si gioca moooooolto bene,fidati ;)
arkantos91
13-11-2015, 13:29
Evitate di scrivere "è come AW". Il vostro parere va preso come tale, quindo o specificate che per voi ci sono problemi oppure risparmiatevi queste uscite infelici.
A me ed altri i problemi da voi paventati non esistono (figuriamoci dire che è come AW, bestemmia al 100%) quindi queste generalizzazioni (per problemi che avete voi, torno a dire) hanno veramente scocciato!
Visto che AW l'ho giocato bene e so i problemi che ha, e visto che sto riscontrando gli stessi problemi su bo3, non venir a dire a noi che raccontiamo balle sul gioco: so che non bisogna toccarti i titoli treyarch ma dire che sono esenti da problemi..............
Attualmente succede ancora che fai 1 partita buona e 1 di merda nonostante il ping ottimale e le solite banane.
Io personalmente son partito ad aver rateo 1.6 e ora dopo 2 giorni mi ritrovo a 1.3 e avendo giocato moooolte ore a ut non sono il solito nabbo che non sa giocare, ma negli scontri ormai sembre tutto troppo legato al caso.
In più vatti a leggere sui forum di steam: non siamo solo noi 2 ad avere sti ritardi.
Evitate di scrivere "è come AW". Il vostro parere va preso come tale, quindo o specificate che per voi ci sono problemi oppure risparmiatevi queste uscite infelici.
A me ed altri i problemi da voi paventati non esistono (figuriamoci dire che è come AW, bestemmia al 100%) quindi queste generalizzazioni (per problemi che avete voi, torno a dire) hanno veramente scocciato!
le mie impressioni saranno quello che sono, ma di sicuro valgono molto di piu' delle parole di un povero fanboy
Impara a leggere
Non è il matchmaking che fa schifo,secondo me perchè spesso gioco con altri italiani: il problema è altro. Come viene implementata la lag compensation? Come è possibile che se pingo 50 arrivo sempre in ritardo? Alla fine sì è come AW non cambia nulla purtroppo!
Invece zerotre sbagli: ora a bf4 hanno inserito i server con tickrate a 60Hz 120 Hz e superiori e si gioca moooooolto bene,fidati ;)
Si ma perche' se mi collego ad un amico sono a 50ms e se invece gioco normale tranne la prima partita, e' dal day 1 che ho ping sempre a 70/80?
Bf4 l'ho giocato fino ad inizio settembre poco prima della patch e comunque con tutti i problemi, ero sempre in cima classifica, sicuramente tornero' a giocarci, vista l'attuale delusione.
Dany16vTurbo
13-11-2015, 14:32
Arkantos, anche il tuo parere va preso come tale, non esistono "impressioni" giuste o sbagliate, ognuno ha canoni, pretese, server, pc/connessione diverse quindi ci sono una miriade di variabili. Quindi come per te le opinioni degli altri valgono come il due di coppe a briscola bastoni, lo sarà molto probabilmente per gli altri che la pensano diversamente da te.
Non stiamo parlando di dati e test svolti con metodo, quindi dati oggettivi ed inconfutabili, ma di semplici pareri ed impressioni.
Quindi inutile scaldarci per un giochino dove, in teoria, l'unico scopo è quello di far divertire e passare il tempo.
arkantos91
13-11-2015, 14:35
Visto che AW l'ho giocato bene e so i problemi che ha, e visto che sto riscontrando gli stessi problemi su bo3, non venir a dire a noi che raccontiamo balle sul gioco: so che non bisogna toccarti i titoli treyarch ma dire che sono esenti da problemi..............
Non mi permetterei mai e poi mai di accusarvi di dire balle.
Ho solo chiesto cortesemente di evitare di scrivere "è come AW" perché è sbagliato.
Giusto invece specificare che voi personalmente state riscontrando problemi e vi sembra sia come AW.
Io problemi non ne sto riscontrando, ma mi sono ben guardato dallo sbandierare il miracolo per questo Black Ops 3. I miei interventi sono sempre preceduti da "secondo me" o "per me". Non mi sogno di fare il portatore della verità, ci mancherebbe altro.
Anzi, per i problemi di carico al cpu - ora risolti - sono stato il primo ad incavolarmi, basta leggersi qualche pagina addietro.
Non me ne può proprio fregar di meno di difendere a spada tratta Treyarch o altri, a meno che non mi pagassero :D
Attualmente succede ancora che fai 1 partita buona e 1 di merda nonostante il ping ottimale e le solite banane.
Ancora, questo magari a te. Se ti faccio vedere il mio combat record ti spaventi, al massimo sono 10 perfette (k/d superiore a 2 spesso) e 1 di merda se becco lobby con gente più brava di me.
le mie impressioni saranno quello che sono, ma di sicuro valgono molto di piu' delle parole di un povero fanboy
Fanboy... sicuramente!
Credi a quello che ti pare, ricordo di aver avuto diverbi con te in passato e già allora ti avevo chiesto di addurre argomentazioni alle tue tesi che però curiosamente non sono mai arrivate.
In ogni caso non capisco proprio perché tu ti sia sentito chiamato in causa visto che avevi specificato che quello era il tuo parere personale. Di certo non mi riferivo a te, insomma.
Arkantos, anche il tuo parere va preso come tale, non esistono "impressioni" giuste o sbagliate, ognuno ha canoni, pretese, server, pc/connessione diverse quindi ci sono una miriade di variabili. Quindi come per te le opinioni degli altri valgono come il due di coppe a briscola bastoni, lo sarà molto probabilmente per gli altri che la pensano diversamente da te.
Non stiamo parlando di dati e test svolti con metodo, quindi dati oggettivi ed inconfutabili, ma di semplici pareri ed impressioni.
Dany, sono perfettamente in linea con il tuo pensiero.
Forse ho difficoltà io ad esprimermi in modo sufficientemente chiaro, evidentemente.
Non ho mai detto che le mie impressioni siano più valide di quelle altrui né mai e poi mai, lo ripeto, mi sognerei di farlo.
Dico solo che però bisogna essere attenti e scrivere con chiarezza le cose, perché sennò chi legge "è come AW" piuttosto che "ho problemi e mi va come AW" senza spulciarsi la discussione pensa davvero che BO3 sia pari al pattume dell'anno scorso. Quando invece non è per tutti così.
Io non sto dicendo che BO3 è perfetto, ma neanche altri possono scrivere "è come AW".
Non esiste solo il bianco e il nero nella vita, ma tante sfumature di grigio :). A maggior ragione in questo caso quando, come giustamente dici, entrano in gioco decine di variabili (connessione, hardware e quant'altro)!
Non mi permetterei mai e poi mai di accusarvi di dire balle.
Ho solo chiesto cortesemente di evitare di scrivere "è come AW" perché è sbagliato.
Giusto invece specificare che voi personalmente state riscontrando problemi e vi sembra sia come AW.
Io problemi non ne sto riscontrando, ma mi sono ben guardato dallo sbandierare il miracolo per questo Black Ops 3. I miei interventi sono sempre preceduti da "secondo me" o "per me". Non mi sogno di fare il portatore della verità, ci mancherebbe altro.
Anzi, per i problemi di carico al cpu - ora risolti - sono stato il primo ad incavolarmi, basta leggersi qualche pagina addietro.
Non me ne può proprio fregar di meno di difendere a spada tratta Treyarch o altri, a meno che non mi pagassero :D
Ancora, questo magari a te. Se ti faccio vedere il mio combat record ti spaventi, al massimo sono 10 perfette (k/d superiore a 2 spesso) e 1 di merda se becco lobby con gente più brava di me.
Fanboy... sicuramente!
Credi a quello che ti pare, ricordo di aver avuto diverbi con te in passato e già allora ti avevo chiesto di addurre argomentazioni alle tue tesi che però curiosamente non sono mai arrivate.
In ogni caso non capisco proprio perché tu ti sia sentito chiamato in causa visto che avevi specificato che quello era il tuo parere personale. Di certo non mi riferivo a te, insomma.
Che argomentazioni devo darti? Sono mie impressioni tra l'altro ampiamente condivise, non lavoro COME TE alla treyarc o activision, (anche se tu lo fai ovviamente gratis, da bravo fanboy)
Tu che argomentazioni stai portando o hai portato? Le tue impressioni? Da fanboy :asd:
Io ho tante ore su CODAW come forse nessuno qui' dentro, quindi ripeto che questo e il precedente sono assolutamente spiaccicati, almeno dal punto di vista del netcode, con alti e bassi, cosi' come succedeva su codaw, qui' forse la forbice e' minore ma c'e' ugualmente, perche' il sistema di gestione e' lo stesso, SECONDO ME.
E mi sento chiamato in caso perche' sono l'unico che ha scritto questa cosa, almeno nelle ultime 10 pagine, caro fanboy.
Io non sto dicendo che BO3 è perfetto, ma neanche altri possono scrivere "è come AW".
Booom
si puo' chiudere.
Siamo in un forum piu' o meno libero, ognuno esprime le sue opinioni nel RISPETTO delle altre.
Per quanto mi riguarda dopo tante ore a CODAW, posso tranquillamente dire che questo e' della stessa specie, sempre parlando di matchmaking e lag.
OPINIONE MIA.
topgun90
13-11-2015, 16:30
Impara a leggere
Si ma perche' se mi collego ad un amico sono a 50ms e se invece gioco normale tranne la prima partita, e' dal day 1 che ho ping sempre a 70/80?
Bf4 l'ho giocato fino ad inizio settembre poco prima della patch e comunque con tutti i problemi, ero sempre in cima classifica, sicuramente tornero' a giocarci, vista l'attuale delusione.
Dopo è stata inserita un'altra patch,credo, e ci sono server con tickrate maggiorato dove si gioca da dio ;) . E io di critiche a bf4 ne ho sparate a profusione soprattutto per il netcode buggato. Finalmente sono riusciti a trovare la quadra.
Arkantos,io stamattina ho inanellato una serie di k/d che se giocavo bendato non li facevo per quanto brutti....
Subito dopo ho avviato titanfall,ping dal server 83 ms,ho giocato ( era non so quanto che non prendevo in mano tf) e ho fatto score migliori e le morti che ho subito sono state sempre perchè mi hanno sforacchiato a dovere. Ping in game era anche a 90 ms eppure riuscivo a giocare discretamente.Perchè su bo3 se pingo 49 o 50,accadono cose strane?
Se comunque queste sono solo impressioni NOSTRE,vogliamo parlare della totale assenza di audio? Giocare con le cuffie o senza è uguale: non si sentono i passi dei nemici che arrivano oppure ATTERRANO da dietro ,non si sentono i colpi che ti passano accanto. Vogliamo parlare del problema mai risolto da treyarch del saltello? In bo1 potevi accoltellare anche a 2 metri di distanza dall'avversario perchè il sistema ti faceva compensare quello spazio facendoti fare un saltello: anche in questo bo3 succede lo STESSO!:doh:
Vogliamo parlare delle hitreg sfasate? Ho visto killcam di nemici che con il fucile di precisione oneshottavano sparando A CASO vicino al corpo o testa del nemico,ma OVVIAMENTE il colpo era passato di fianco seppur molto vicino.
arkantos91
13-11-2015, 17:05
Che argomentazioni devo darti? Sono mie impressioni tra l'altro ampiamente condivise, non lavoro COME TE alla treyarc o activision, (anche se tu lo fai ovviamente gratis, da bravo fanboy)
Tu che argomentazioni stai portando o hai portato? Le tue impressioni? Da fanboy :asd:
A me sembra perlopiù di aver letto generici rant perché fai score pietosi e insulsi attacchi vari nei miei confronti.
Io ho tante ore su CODAW come forse nessuno qui' dentro, quindi ripeto che questo e il precedente sono assolutamente spiaccicati, almeno dal punto di vista del netcode, con alti e bassi, cosi' come succedeva su codaw, qui' forse la forbice e' minore ma c'e' ugualmente, perche' il sistema di gestione e' lo stesso, SECONDO ME.
Il fatto che tu abbia più ore di tutti su AW non significa necessariamente che tu capisca quello di cui stia parlando, amico mio.
Ti dirò di più: le assurdità che dici mi hanno ora ricordato precisamente il nostro diverbio passato :D
Si parlava dei dedicati di AW, laddove io nel piatto avevo messo le mie prove empiriche (oggettive) di packet tracing personalmente eseguite e tu invece continuavi a frignare che invece era come dicevi tu, senza però argomentare con fatti tecnici di risposta ai miei.
Infatti dopo più e più inviti da parte mia, hai rinunciato non sapendo che pesci pigliare e preferito darmi del fanboy esattamente come stai facendo ora. :mano:
E mi sento chiamato in caso perche' sono l'unico che ha scritto questa cosa, almeno nelle ultime 10 pagine, caro fanboy.
O, banalmente, coda di paglia?!
Booom
si puo' chiudere.
Siamo in un forum piu' o meno libero, ognuno esprime le sue opinioni nel RISPETTO delle altre.
Per quanto mi riguarda dopo tante ore a CODAW, posso tranquillamente dire che questo e' della stessa specie, sempre parlando di matchmaking e lag.
OPINIONE MIA.
E chi ha mai detto il contrario? Non ho mai scritto che non avete il diritto ad esprimervi, non so cosa ti ha fatto dedurre tutto ciò, ma di certo hai capito male.
Chiudo con un'osservazione: dici di aver giocato 400+ ore ad AW e ti stai lamentando che Black Ops 3 a te va uguale in termini di connessione. Questa è la prova provata che alla fine chi disprezza compra.... e poi sarei io il fanboy :ciapet:
Vivi sereno perché io, già come scrissi dopo alcuni scambi con te nella discussione di AW, non ho la minima intenzione di stare a perdere ulteriore tempo a discutere con un abile voltafrittata come te. Dritto nella ignore list, cosa che avrei già dovuto fare evidentemente tempo addietro ;)
Ragazzi abbiamo capito ma potreste continuare il vostro dibattito altrove,perchè sembra tutto fuorché costruttivo.
carmine19
13-11-2015, 19:25
Ragazzi abbiamo capito ma potreste continuare il vostro dibattito altrove,perchè sembra tutto fuorché costruttivo.
Quoto ,i problemi vostri non sono i nostri , restiamo IT...
Comunque roba da pazzi ho già trovato un master prestige e svariati 8/9 ad una settimana dal uscita ,roba da pazzi davvero.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
A me sembra perlopiù di aver letto generici rant perché fai score pietosi e insulsi attacchi vari nei miei confronti.
Il fatto che tu abbia più ore di tutti su AW non significa necessariamente che tu capisca quello di cui stia parlando, amico mio.
Ti dirò di più: le assurdità che dici mi hanno ora ricordato precisamente il nostro diverbio passato :D
Si parlava dei dedicati di AW, laddove io nel piatto avevo messo le mie prove empiriche (oggettive) di packet tracing personalmente eseguite e tu invece continuavi a frignare che invece era come dicevi tu, senza però argomentare con fatti tecnici di risposta ai miei.
Infatti dopo più e più inviti da parte mia, hai rinunciato non sapendo che pesci pigliare e preferito darmi del fanboy esattamente come stai facendo ora. :mano:
O, banalmente, coda di paglia?!
E chi ha mai detto il contrario? Non ho mai scritto che non avete il diritto ad esprimervi, non so cosa ti ha fatto dedurre tutto ciò, ma di certo hai capito male.
Chiudo con un'osservazione: dici di aver giocato 400+ ore ad AW e ti stai lamentando che Black Ops 3 a te va uguale in termini di connessione. Questa è la prova provata che alla fine chi disprezza compra.... e poi sarei io il fanboy :ciapet:
Vivi sereno perché io, già come scrissi dopo alcuni scambi con te nella discussione di AW, non ho la minima intenzione di stare a perdere ulteriore tempo a discutere con un abile voltafrittata come te. Dritto nella ignore list, cosa che avrei già dovuto fare evidentemente tempo addietro ;)
Comunque roba da pazzi ho già trovato un master prestige e svariati 8/9 ad una settimana dal uscita ,roba da pazzi davvero.
io parlo delle mie impressioni...
lui poverino e' ignorante su alcune cose.
E ve lo dimostro molto semplicemente.
Io mi connetto a questo server 185.34.107.52, e' bastato fare un netstat mentre giocavo.
ed un semplice lookup mi ha dato questo:
http://iplocationtools.com/185.34.107.52.html
dai cui si evince, empiricamente e oggettivamente e tranquillamente....
che si tratta di un server Demonware Limited....
da cui basta andare su https://www.demonware.net
Demonware creates and provides the online services behind some of the world’s most popular video game franchises.
tra i cui servizi della su citata:
https://www.demonware.net/wp-content/uploads/2015/04/tech-left2.png
Opsss
ma guarda che combinazione, che strano:
http://i.imgur.com/GdJ00aR.jpg
si si sicuro sara' un caso che CODAW e BO3 siano gestiti entrambi dalla demonware.....che offre servizi di matchmaking per alcuni giochi online....
Ma guarda che combinazione, adesso posso dire che oggettivamente e empiricamente, senza girare frittate:
BO3 usa lo stesso sistema di AW
e' abbastanza costruttivo per voi?
Adesso voglio vedere che si inventa il fanboy e i suoi fantomatici studi empirici
topgun90
13-11-2015, 22:26
io parlo delle mie impressioni...
lui poverino e' ignorante su alcune cose.
E ve lo dimostro molto semplicemente.
Io mi connetto a questo server 185.34.107.52, e' bastato fare un netstat mentre giocavo.
ed un semplice lookup mi ha dato questo:
http://iplocationtools.com/185.34.107.52.html
dai cui si evince, empiricamente e oggettivamente e tranquillamente....
che si tratta di un server Demonware Limited....
da cui basta andare su https://www.demonware.net
tra i cui servizi della su citata:
https://www.demonware.net/wp-content/uploads/2015/04/tech-left2.png
Opsss
ma guarda che combinazione, che strano:
http://i.imgur.com/GdJ00aR.jpg
si si sicuro sara' un caso che CODAW e BO3 siano gestiti entrambi dalla demonware.....che offre servizi di matchmaking per alcuni giochi online....
Ma guarda che combinazione, adesso posso dire che oggettivamente e empiricamente, senza girare frittate:
Adesso voglio vedere che si inventa il fanboy e i suoi fantomatici studi empirici
Nice....bel lavoro zerotre ;) Quello che mi preoccupa è che Activision ha "appaltato" a questa azienda TUTTO l'online dei suoi giochi piu' recenti e continuerà a farlo!
Qualcuno di voi sta giocando la campagna? Per me è veramente orrenda...priva di mordente e coinvolgimento,mamma mia che robaccia :mad:
arkantos91
13-11-2015, 22:39
Per me è già chiusa ragazzi :) !
L'ho messo apposta in ignore list perché non ha proprio senso discutere con qualcuno che non ha la minima idea a livello tecnico di ciò di cui parla.
Ad una certa età, poi, visto che non siamo all'asilo si dovrebbe essere capaci di affrontare un discorso con spirito critico e far valere i fatti, piuttosto che insultare la controparte in assenza di argomenti validi per sostenere le proprie ragioni... ma mi rendo conto che l'età non è necessariamente sinonimo di maturità!
Può davvero scrivere tutto ciò che gli pare, non riceverà da parte mia alcuna risposta, anche perché i suoi messaggi sono automaticamente filtrati ;)!
Nice....bel lavoro zerotre ;) Quello che mi preoccupa è che Activision ha "appaltato" a questa azienda TUTTO l'online dei suoi giochi piu' recenti e continuerà a farlo!
Qualcuno di voi sta giocando la campagna? Per me è veramente orrenda...priva di mordente e coinvolgimento,mamma mia che robaccia :mad:
Bhe mi pare normale per un'azienda, non servono gli scienziati per capire che è una cosa che costa meno, e quindi a loro conviene, tanto chi ha problemi è solo un hater.....
E sono cose che dicevo già quasi un anno fa, perche è pura logica commerciale, ma posso capire che chi ancora studia non comprende bene come funziona la vita reale.
Comunque stasera ho finalmente capito perché quella m***a di diablo 3 lagga ogni volta :asd: :asd:
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
PaulGuru
13-11-2015, 23:19
Ci sono mappe di piccole dimensioni per i match frenetici ?
Su Black Ops 2 io ricordo la mappa della nave ad esempio, sul primo c'era nuketown ( importato come dlc nel secondo e penso anche in quest'ultimo ) quì cè qualcosa di analogo ?
arkantos91
13-11-2015, 23:29
C'è Fringe che non è grandissima, ma un po' come Highjack di Black Ops 2 offre alcune interessanti linee tiro a lunga gittata.
Poi c'è ovviamente Nuk3town. Nei DLC faranno sicuramente ritorno alcune delle mappe più amate dei precedenti titoli Treyarch a partire da World at War... immagino che Highjack ha un posto praticamente certo!
Per il resto tutto di dimensione medio/grande fortunatamente.
I vari shipment e rust sono solo un brutto ricordo, a maggior ragione considerando il ritmo di gioco già di per sé bello sostenuto.
topgun90
13-11-2015, 23:29
Ci sono mappe di piccole dimensioni per i match frenetici ?
Su Black Ops 2 io ricordo la mappa della nave ad esempio, sul primo c'era nuketown ( importato come dlc nel secondo e penso anche in quest'ultimo ) quì cè qualcosa di analogo ?
C'è ancora nuketown e c'è un'altra mappa frenetica sì
topgun90
13-11-2015, 23:30
Per me è già chiusa ragazzi :) !
L'ho messo apposta in ignore list perché non ha proprio senso discutere con qualcuno che non ha la minima idea a livello tecnico di ciò di cui parla.
Ad una certa età, poi, visto che non siamo all'asilo si dovrebbe essere capaci di affrontare un discorso con spirito critico e far valere i fatti, piuttosto che insultare la controparte in assenza di argomenti validi per sostenere le proprie ragioni... ma mi rendo conto che l'età non è necessariamente sinonimo di maturità!
Può davvero scrivere tutto ciò che gli pare, non riceverà da parte mia alcuna risposta, anche perché i suoi messaggi sono automaticamente filtrati ;)!
con l'ultimo post, credimi, ha piu' che dimostrato la sua tesi :asd: :asd:
arma1977
14-11-2015, 07:06
Arkantos, hai tutto il mio sostegno. È davvero assurdo che ad ogni titolo AAA se ne escano i soliti due o tre scrivendo decine di pagine dicendo le stesse cose (vedi thread battlefield) ripetendo all'infinito, dando contro a chiunque apprezzi, anche se con difetti, degli ottimi titoli come bo3,rendendo la sezione game di hwupgrade ridicola. Il thread stava prendendo una Bellissima direzione, parlando di armi, mappe e perk varie in cui avrei voluto intervenire con spunti interessanti , stroncata sul nascere dai soliti lamentini. Buon proseguimento
PaulGuru
14-11-2015, 08:04
C'è ancora nuketown e c'è un'altra mappa frenetica sì
Nuketown purtroppo essendo un componente aggiuntivo non è più considerata allo stesso modo in quanto non tutti fra l'altro possono giocarci.
Fra le mappe che ci sono in stock quindi esiste un altra mappa analoga ?
Arkantos, hai tutto il mio sostegno. È davvero assurdo che ad ogni titolo AAA se ne escano i soliti due o tre scrivendo decine di pagine dicendo le stesse cose (vedi thread battlefield) ripetendo all'infinito, dando contro a chiunque apprezzi, anche se con difetti, degli ottimi titoli come bo3,rendendo la sezione game di hwupgrade ridicola. Il thread stava prendendo una Bellissima direzione, parlando di armi, mappe e perk varie in cui avrei voluto intervenire con spunti interessanti , stroncata sul nascere dai soliti lamentini. Buon proseguimento
bhe certo devo stare a leggere cazzate e rimanere in silenzio secondo te :D
cosi' come le cazzate sparate su bf4, dove c'era gente al day 0 che sosteneva che il gioco era perfetto e non laggava e i problemi erano il pc o il monitor che non era a 144hz.
La DICE, software house che ha fatto il gioco, emanava comunicati e si scusava per i problemi al netcode e gli altri innumerevoli bug del gioco e poveri fanboy ancora scrivevano che il gioco era perfetto....:asd:
Fatevi un thread vostro, aperto solo ai fanboy dove crogiolarvi con i vostri discorsi lisergici, qui' si parla di cose reali e concrete.
arma1977
14-11-2015, 08:28
Si ma avete rotto le palle
29Leonardo
14-11-2015, 08:39
Azz se ci stavo facendo un pensierino hai messo un macigno definitivo sopra, si spiega anche perchè diablo3 essendo always online andava a scatti sempre. :doh:
Guarda per farci due spari senza pensiero, se ti piace la serie potresti anche provarlo, ma almeno sai cosa ti aspetta.
arkantos91
14-11-2015, 09:05
con l'ultimo post, credimi, ha piu' che dimostrato la sua tesi :asd: :asd:
Non me ne può fregar di meno. Ha avuto tempo e modo per rispondermi civilmente e non lo ha fatto, preferendo darmi del fanboy.
Ma in ogni caso prenderei con le pinze tutto ciò che potrebbe aver scritto per dimostrare la sua tesi, visto che quando discussi con lui su AW se ne uscì con delle argomentazioni ridicole e test assolutamente inattendibili! Ti invito ad andarti a leggere il thread di AW per farti un'idea chiara di questa persona.
Intanto i miei test - fatti nei primi giorni dopo il D1 - hanno confermato che i server sono esattamente gli stessi usati in Black Ops 2
Azz se ci stavo facendo un pensierino hai messo un macigno definitivo sopra, si spiega anche perchè diablo3 essendo always online andava a scatti sempre. :doh:
Come sopra, se queste tue conclusioni derivano dalle brillanti deduzioni del soggettone io ci ripenserei un attimino e verificherei la validità delle fonti.
topgun90
14-11-2015, 09:53
bhe certo devo stare a leggere cazzate e rimanere in silenzio secondo te :D
cosi' come le cazzate sparate su bf4, dove c'era gente al day 0 che sosteneva che il gioco era perfetto e non laggava e i problemi erano il pc o il monitor che non era a 144hz.
La DICE, software house che ha fatto il gioco, emanava comunicati e si scusava per i problemi al netcode e gli altri innumerevoli bug del gioco e poveri fanboy ancora scrivevano che il gioco era perfetto....:asd:
Fatevi un thread vostro, aperto solo ai fanboy dove crogiolarvi con i vostri discorsi lisergici, qui' si parla di cose reali e concrete.
zerotre,lascia perdere quell'utente....
Non me ne può fregar di meno. Ha avuto tempo e modo per rispondermi civilmente e non lo ha fatto, preferendo darmi del fanboy.
Ma in ogni caso prenderei con le pinze tutto ciò che potrebbe aver scritto per dimostrare la sua tesi, visto che quando discussi con lui su AW se ne uscì con delle argomentazioni ridicole e test assolutamente inattendibili! Ti invito ad andarti a leggere il thread di AW per farti un'idea chiara di questa persona.
Intanto i miei test - fatti nei primi giorni dopo il D1 - hanno confermato che i server sono esattamente gli stessi usati in Black Ops 2
Non voglio intromettermi,ma i tuoi test sono errati ;) . Come ha gia' likato zerotre https://www.demonware.net/ e vai sulla sezione giochi troverai sia bo3 che aw,ma non bo2 :( Quindi mi pare impossibile che bo2 usi gli stessi server di bo3,altrimenti sarebbe stato inserito! Non mi sembra inattendibile come cosa: avevo letto della discussione su aw,non ricordo cosa scrisse zerotre ma questa volta non credo abbia sbagliato. Se il tuo test fosse comunque corretto,allora bo2 utilizzerebbe lo stesso sistema di aw e bo2 e si spiegherebbe perchè da bo2 che personalmente vedo accadere cose strane su cod.
Aggiungo un'altra mia considerazione: sul sito della demonware,l'immagine di sfondo con la terra e palline colorate molto probabilmente indica i luoghi dove possiede i propri server! SE così fosse,vedo che ne ha parecchi in italia: sei riuscito mai a trovare un server nel nostro paese? Ok che rispetto agli paesi siamo un mercato piccolo se parliamo di pc,ma considerati gli ENORMI guadagni un paio di server potevano benissimo farli funzionare anche qua da noi
topgun90
14-11-2015, 10:05
Nuketown purtroppo essendo un componente aggiuntivo non è più considerata allo stesso modo in quanto non tutti fra l'altro possono giocarci.
Si c'è,mi sfugge il nome per il momento..
carmine19
14-11-2015, 10:06
Combine ,piccola e frenetica ,per me una delle mappe più belle.
Era anche una mappa della beta
Evac anche è medio/piccola ed è molto bella come mappa.
Non voglio intromettermi,ma i tuoi test sono errati ;) . Come ha gia' likato zerotre https://www.demonware.net/ e vai sulla sezione giochi troverai sia bo3 che aw,ma non bo2 :( Quindi mi pare impossibile che bo2 usi gli stessi server di bo3,altrimenti sarebbe stato inserito! Non mi sembra inattendibile come cosa: avevo letto della discussione su aw,non ricordo cosa scrisse zerotre ma questa volta non credo abbia sbagliato. Se il tuo test fosse comunque corretto,allora bo2 utilizzerebbe lo stesso sistema di aw e bo2 e si spiegherebbe perchè da bo2 che personalmente vedo accadere cose strane su cod.
Aggiungo un'altra mia considerazione: sul sito della demonware,l'immagine di sfondo con la terra e palline colorate molto probabilmente indica i luoghi dove possiede i propri server! SE così fosse,vedo che ne ha parecchi in italia: sei riuscito mai a trovare un server nel nostro paese? Ok che rispetto agli paesi siamo un mercato piccolo se parliamo di pc,ma considerati gli ENORMI guadagni un paio di server potevano benissimo farli funzionare anche qua da noi
Si ho visto la mappa ma le lucine sono le persone collegate ai server dw, non i server stessi.
dr_kabuto
14-11-2015, 10:41
Guarda che i servizi Demonware vengono utilizzati da Modern Warefare 2 (ovvero da quando esiste il matchmaking...) in poi (anche su blackops 1, ma solo su console). L'immagine che c'é in cima alla pagina sembra essere la stessa che viene visualizzata in blackop2 e in ghost, ovvero visualizza i giocatori connessi ai server Demonware.
topgun90
14-11-2015, 10:56
Guarda che i servizi Demonware vengono utilizzati da Modern Warefare 2 (ovvero da quando esiste il matchmaking...) in poi (anche su blackops 1, ma solo su console). L'immagine che c'é in cima alla pagina sembra essere la stessa che viene visualizzata in blackop2 e in ghost, ovvero visualizza i giocatori connessi ai server Demonware.
mw2 aveva il p2p, bo1 su console (come hai detto tu): può darsi per gli altri due (ghost non ci ho giocato mai,bo2 è possibile come ho scritto nel mio precedente intervento, ma allora perchè non inserirlo nel curriculum? :confused: ). Infatti io ho smesso di giocare bene a bo1: bo2 meglio degli altri comunque!
dr_kabuto
14-11-2015, 11:03
Come puoi notare sulla loro pagina web, vengono elencati solo i giochi dal 2014 in poi ovvero quelli rilasciati da poco.
dr_kabuto
14-11-2015, 11:06
Un'altra cosa: Demonware non si occupa solo del matchmaking ma anche di mantenere le stats e i progressi del giocatori nei match multiplayer.
topgun90
14-11-2015, 11:11
Come puoi notare sulla loro pagina web, vengono elencati solo i giochi dal 2014 in poi ovvero quelli rilasciati da poco.
Ok! ma :
1) mw: server dedicati, no Demonware
2) mw2: p2p
3) bo 1: server dedicati, no demonware ( demonware solo su console)
4) mw3: p2p
4) bo2: demonware
5) ghost: demonware
6) AW: demonware
7) bo3: demonware
Dovrebbe essere corretto vero?
Io ho giocato bene i primi 3,poi:
1) mw3 aveva mappe corridoio e non mi piaceva per nulla
2) bo2 ho avuto un'esperienza migliore,nella media ma comunque INFERIORE a mw,mw e bo1
3) ghost basta solo leggere il nome,così come aw
4) bo3: stamattina ho fatto 3 o 4 partite con rateo sopra a 2.5 Alla quinta,stessa lobby, parziali di 1 a 7 ,non entrava un colpo!
mw2 aveva il p2p, bo1 su console (come hai detto tu): può darsi per gli altri due (ghost non ci ho giocato mai,bo2 è possibile come ho scritto nel mio precedente intervento, ma allora perchè non inserirlo nel curriculum? :confused: ). Infatti io ho smesso di giocare bene a bo1: bo2 meglio degli altri comunque!
Io cosa ti dicevo tempo fa? Che anche bo2 soprattutto negli ultimi tempi, circa 10/12 mesi dal lancio iniziava a laggare e si giocava male... perche' alla fine il sistema e' unico, demonware e' un ramo di activision, non di treyarc ne di sledghammer.
Il sistema e' lo stesso poi ci sono innumerevoli fattori che influenzano il nostro gioco, non voglio negare che ci sia gente che ci giochi bene.
Ma non possiamo negare che questo NON sia il migliore sistema a disposizione, e' solo quello piu' economico, sia di infrastruttura sia di implementazione, con risultati accettabili, ma che presenta facilmente i suoi limiti.
arkantos91
14-11-2015, 11:19
Aggiungo un'altra mia considerazione: sul sito della demonware,l'immagine di sfondo con la terra e palline colorate molto probabilmente indica i luoghi dove possiede i propri server! SE così fosse,vedo che ne ha parecchi in italia: sei riuscito mai a trovare un server nel nostro paese?
Appunto, vedi :D ?
Questa è un'ulteriore evidenza di quanto ciò che dice il whiner è fuffa all'ennesima potenza.
Server italiani non ce ne sono (così come su Black Ops 2, tra l'altro). Se fosse come dici tu e l'amico bello che hai tanto a cuore, invece, e quindi questo Demonware fosse effettivamente il fornitore del servizio, prima o poi sarebbe stato ragionevole capitare in un server italiano. Cosa mai accaduta, perché non ce ne sono, dunque ulteriore prova che Demonware non è il fornitore del servizio su PC.
I miei test sono ineccepibili e inattaccabili. Quello che vedi sul sito Web di quel fornitore si riferirà banalmente alle versioni console ;) .
Infatti il fornitore per la versione PC ha un nome che al momento non ricordo (vedo di ripescarlo) ma di certo non è questo Demonware.
-----------------------------
Vi auguro di cuore che quando Treyarch rilascerà i file per runnare propri server unranked risolviate tutti i vostri problemi, perché se così non fosse allora ciò confermerà le mie ipotesi circa il fatto che i problemi dipendano voi (direttamente o indirettamente nella misura con cui il vostro provider ad esempio si interfaccia al fornitore dei server dedicati) e non dal gioco in sé.
A nessuno interessano i vostri litigi
arkantos91 e zerotre 5 giorni a testa
E se volete saperlo nessuno dei due sta tenendo un comportamento adulto e costruttivo, e chi inizia e chi continua non ce ne importa niente.
avete semplicemente torto entrambi, infastidite molto più di quanto apporto potreste dare alla discussione dicutendo civilmente.
Tornando al discorso tecnico è uscita qualche patch per migliorare l'ottimizzazione o ancora nulla?E vorrei avere dei pareri da qualcuno se la modalità zombie sia appagante.
Ieri sera o fatto due game al volo e dopo ho avuto problemi personali.
Beh pingavo 130 che è strano, però ho fatto degli ottimi score :mbe: :mbe: :mbe:
PaulGuru
14-11-2015, 14:26
Tornando al discorso tecnico è uscita qualche patch per migliorare l'ottimizzazione o ancora nulla?E vorrei avere dei pareri da qualcuno se la modalità zombie sia appagante.
quando esce un CoD bisogna sempre aspettare qualche mesetto, questo mi sembra da quanto avete scritto venuto meglio del solito ma mi sà che le patch di correzione saranno comunque necessarie.
Psycho77
14-11-2015, 14:36
quando esce un CoD bisogna sempre aspettare qualche mesetto, questo mi sembra da quanto avete scritto venuto meglio del solito ma mi sà che le patch di correzione saranno comunque necessarie.
Necessarie?
Mai visto così tanto stuttering in vita mia con la configurazione in firma e windows 10.
Scatta,freeza,si inchioda,si mangia 12 gb di ram e 9 gb di vram con texture ad ultra.
Batman ak è un capolavoro di ottimizzazione al confronto.:asd:
arma1977
14-11-2015, 14:46
A me os compreso occupa 6 gb di ram e 1.8 di vram tutto su alto,no stuttering. Fps bloccati a 59
topgun90
14-11-2015, 14:48
Appunto, vedi :D ?
Questa è un'ulteriore evidenza di quanto ciò che dice il whiner è fuffa all'ennesima potenza.
Server italiani non ce ne sono (così come su Black Ops 2, tra l'altro). Se fosse come dici tu e l'amico bello che hai tanto a cuore, invece, e quindi questo Demonware fosse effettivamente il fornitore del servizio, prima o poi sarebbe stato ragionevole capitare in un server italiano. Cosa mai accaduta, perché non ce ne sono, dunque ulteriore prova che Demonware non è il fornitore del servizio su PC.
I miei test sono ineccepibili e inattaccabili. Quello che vedi sul sito Web di quel fornitore si riferirà banalmente alle versioni console ;) .
Infatti il fornitore per la versione PC ha un nome che al momento non ricordo (vedo di ripescarlo) ma di certo non è questo Demonware.
-----------------------------
Vi auguro di cuore che quando Treyarch rilascerà i file per runnare propri server unranked risolviate tutti i vostri problemi, perché se così non fosse allora ciò confermerà le mie ipotesi circa il fatto che i problemi dipendano voi (direttamente o indirettamente nella misura con cui il vostro provider ad esempio si interfaccia al fornitore dei server dedicati) e non dal gioco in sé.
Guarda secondo me stai esagerando: io ho scritto "se" in maiuscolo proprio per indicare una possibilità,non sapendo se tali palline colorate indicassero i server o qualcos' altro. Zerotre ha scritto nel suo post come è riuscito a risalire a demonware ( in maniera abbastanza semplice),tu parli di tuoi test infallibili(?) ma ancora non vediamo prove di questo!
Non capisco sinceramente: certi utenti si comportano come se possedessero la quota di maggioranza del pacchetto azionario di una determinata azienda. Treyarch non è infallibile affatto,altre persone possiedono i miei medesimi problemi che non ho nè con titanfall ne' con gli aggiornamenti di bf4 ma SOLO ed ESCLUSIVAMENTE con cod...Stamattina ho fatto 3 partite con k/d superio al 2.5,entrava di tutto! alla quarta partita non buttavo giu' nessuno ma al contrario venivo arato senza alcun complimento con un paio di pallottole vaganti.
Se proprio non vogliamo parlare di connettività,il gioco non è poi così tanto perfetto anzi,ad esempio manca l'audio: le pallottole che ti passano vicino NON si sentono,così come non si sentono i passi dei nemici alle spalle o quando atterrano con il jetpack. E' il primo gioco per il quale ogni volta che lo avvio devo alzare il volume delle cuffie perchè altrimenti non sentirei nulla,invece in TUTTI gli altri giochi il livello del volume che tengo per ascoltare muscia e film è perfetto.
Ieri sera o fatto due game al volo e dopo ho avuto problemi personali.
Beh pingavo 130 che è strano, però ho fatto degli ottimi score
E' quello che vado dicendo da un paio di pagine: quando pingo 47 è un disastro,mentre faccio gli score migliori con i ping piu' alti. Qualcosa non quadra affatto...se in mw2 o bo1 avevi un ping di 130,era già tanto se riuscivi a fare una kill.
topgun90
14-11-2015, 14:48
Necessarie?
Mai visto così tanto stuttering in vita mia con la configurazione in firma e windows 10.
Scatta,freeza,si inchioda,si mangia 12 gb di ram e 9 gb di vram con texture ad ultra.
Batman ak è un capolavoro di ottimizzazione al confronto.:asd:
concordo....e crasha pure ;)
arma1977
14-11-2015, 14:51
Nessun crash
Psycho77
14-11-2015, 14:58
concordo....e crasha pure ;)
No a me non crasha,ma non mi sento pronto a giocare a 5 o 6 frame al minuto.:sofico:
Tra texture high ed extra c'è un abisso di qualità e la cosa scandalosa è che su ps4 con 4.5 gb di ram,ci sono proprio le texture ad extra.
Poi vabbè su ps4 gira a 1360x1080 con frame rate assolutamente ridicolo(tra i 35/40 frame,altro che 60!
Comunque anche settando le texture ad high in alcune parti della campagna scatta a rotta di collo inspiegabilmente.
Grande treyarch che ha battuto in scioltezza wb games.:ciapet:
topgun90
14-11-2015, 15:16
No a me non crasha,ma non mi sento pronto a giocare a 5 o 6 frame al minuto.:sofico:
Tra texture high ed extra c'è un abisso di qualità e la cosa scandalosa è che su ps4 con 4.5 gb di ram,ci sono proprio le texture ad extra.
Poi vabbè su ps4 gira a 1360x1080 con frame rate assolutamente ridicolo(tra i 35/40 frame,altro che 60!
Comunque anche settando le texture ad high in alcune parti della campagna scatta a rotta di collo inspiegabilmente.
Io gioco hd ready perchè il mio monitor è vecchio: le texture su extra mi causa notevoli cali di frame oltre che ad alcuni crash. Hanno lavorato poco o nulla sulla versione pc,as usual
arma1977
14-11-2015, 15:22
Differenze delle texture tra hight ed extra praticamente nulle. Credo sia il miglior cod dopo il 2-4
Psycho77
14-11-2015, 15:33
Differenze delle texture tra hight ed extra praticamente nulle. Credo sia il miglior cod dopo il 2-4
lol
Apro msi afterburner e ritorno.
Fantomatico
14-11-2015, 15:33
La differenza da High a Extra fatico a notarla..sul serio c'è?
Cmq ho provato texture extra, tutto attivo, ombre alte, independent trasparency e volumetric lighting medie, smaa 2x, a 1080p va dai 50 ai 60, in mezzo alla confusione sui 40... questi i valori grosso modo. Ram video spesso sui 2000-2200 solo altre volte a 2800...cpu che ha valori TOTALI che vanno dai 20 ai 60 anche 70-80% a inizio livello dove laggo per 10 secondi (parlo della campagna) per poi tornare stabile... ovviamente la cpu viene caricata eccessivamente... mi chiedo con un i5 come giri e se scatti in continuazione... la ram è sempre alta, dai 5500 mb , di utilizzo totale, in su...ho visto picchi di 7500--7800... valori che ricaricando il checkpoint sono anche scesi, per cui poco attendibili... è tutta ram che viene allocata ma mi chiedo quanta ce ne sia di realmente effettiva... Advanced Warfare era così... e finchè non provoca problemi di giocabilità, non è un vero problema... l'unica cosa che ho fatto è stato personalizzare il menù opzioni, perché maxando a priori col mio pc avrei incontrato sicuramente fluidità non gradite tutto qui... AW comunque lo ritengo superiore, come impatto generale (dei modelli soprattutto) e per un utilizzo risorse meno invasivo... ottenevo fps altissimi e non ho mai avuto scatti a livello caricato.
So che col tuo pc non giocare maxato è un' offesa, ma abbassa qualcosa e giocaci come ci gioco io... ombre high, Independent trasparency e volumetric lighting medie, tutto alto e riprova texture ultra... deve andare sempre bene così...
Psycho77
14-11-2015, 16:06
Non c'è differenza cit.:asd:
Apritele tutte e due e comparatele.
Extra.
http://abload.de/img/blackops3_2015_11_14_mosh9.png
Alto.
http://abload.de/img/blackops3_2015_11_14_zssfy.png
Extra
http://abload.de/img/blackops3_2015_11_14_l1scf.png
Alto.
http://abload.de/img/blackops3_2015_11_14_h0s7x.png
Extra.
http://abload.de/img/blackops3_2015_11_14_l6s18.png
Alto.
http://abload.de/img/blackops3_2015_11_14_fvsu1.png
Extra
http://abload.de/img/blackops3_2015_11_14_2hsmp.png
Alto
http://abload.de/img/blackops3_2015_11_14_8bsba.png
Ad alto ha quasi le orrorifiche texture di black ops 2 e servono almeno 4gb di vram per tenerle lol.:doh:
Appena ho finito di screenshottare sto scempio è partito un aggiornamento sostanzioso
Speriamo bene.:fagiano:
sta scaricando una patch da 500mb risulta anche a voi?
edit: mi rispondo da solo sì, pare che è una patch che migliori le prestazioni. Adesso bisogna vedere se è vero oppure no :D
arma1977
14-11-2015, 16:33
http://imgur.com/hPIXt4h
Le differenze sono praticamente nulle se non puntualizzando cretinerie. Ah mi è capitato una cosa: durante un deathmatch ho fermato tutti. Fermi fermi, guadate quel sasso che texture slavata! Che gioco di m. Chiedo il rimborso subito :asd:
Psycho77
14-11-2015, 16:39
Le differenze sono praticamente nulle se non puntualizzando cretinerie. Ah mi è capitato una cosa: durante un deathmatch ho fermato tutti. Fermi fermi, guadate quel sasso che texture slavata! Che gioco di m. Chiedo il rimborso subito :asd:
Negare l'evidenza è pratica comune nei forum,nulla di nuovo sotto al sole.:)
Se per te quelle cretinerie equivale a giocare con texture in low res quasi ai livelli di black ops 2 son contento per te,ma scrivere che tra alto ed extra non c'è alcun differenza beh,è un'atroce eresia.
ma non c'entra nulla! qua mettevamo a confronto i 2 settaggi e non vedere le differenze è da mettersi le fette di prosciutto neglio occhi, ciò non toglie che come dici tu quando giochi non pensi alle texture ma a fraggare, ma questo è un altro discorso
oZonoRobotics
14-11-2015, 16:53
io ero tra quei pochi miracolati a cui il gioco andava liscio come l'olio, ora scarico la patch di 513,3 mega e va tutto a scatti ma tipo 20 fps anche se segna 100, mentre prima 144fissi con utilizzo delle gpu al 70% senza il minimo scatto
io ero tra quei pochi miracolati a cui il gioco andava liscio come l'olio, ora scarico la patch di 513,3 mega e va tutto a scatti ma tipo 20 fps anche se segna 100, mentre prima 144fissi con utilizzo delle gpu al 70% senza il minimo scatto
idem provato ora 2 spari, nulla ora scatta anche con le texture su high.....
Fantomatico
14-11-2015, 17:02
idem provato ora 2 spari, nulla ora scatta anche con le texture su high.....
BLOODY HELL :eek: :eek: che combinano
arma1977
14-11-2015, 17:11
Se per te quelle cretinerie equivale a giocare con texture in low res quasi ai livelli di black ops 2 son contento per te,ma scrivere che tra alto ed extra non c'è alcun differenza beh,è un'atroce eresia.
La differenza c'è, ma solo sottolineando cazzate,che non compromettono assolutamente la resa finale, sempre se non sottolineando cazzate
29Leonardo
14-11-2015, 17:14
perchè di base son sempre pessime le texture (almeno quelle negli shots), tra una e l'altra sembra solo starci la differenza tra un anisotropico e lumasharpen piu marcata.
Fantomatico
14-11-2015, 17:54
Ok è vero, c'è differenza nei screenshots quello sì...ma cmq BO 2 aveva un ottimo impatto, considerando qual è l'engine di cui parliamo (molto più bello a vedersi di Ghost uscito l'anno dopo...) ... non ricordo affatto che avesse brutte texture dai
nell'arma non si notano resta uguale ma per quanto riguarda il contorno è palese la differenza,molto marcata. Qui è un fattore oggettivo negare il contrario non capisco come sia possibile.
mirkonorroz
14-11-2015, 19:17
nell'arma non si notano resta uguale ma per quanto riguarda il contorno è palese la differenza,molto marcata. Qui è un fattore oggettivo negare il contrario non capisco come sia possibile.
E' possibile solo cambiando il rapporto dimensione immagine, distanza visuale.
Ho fatto la prova con le prime due immagini e devo dire che se mi allontano di circa 2,80 metri dal mio 24" a 1080p potrei anche (quasi) ritenere trascurabile la differenza.
Psycho77
14-11-2015, 20:41
Ho smanettato tutto il pomeriggio e ho trovato una soluzione per eliminare lo stuttering.
Per chi ha una 980 ti setti il gioco a 1080p e maxi tutto.
Il problema sembra essere gforce experience,quindi chiudetelo.
Scrivere services.msc in cerca in windows e arrestare il servizio nvidia streamer.
Poi andate nella cartella del gioco black ops3/players/config.ini
Andate in questa stringa.
//Fraction of video memory usage to target
VideoMemory = "1" // 0.75 to 1
Mettete 1 al posto di 9.5 di default.
ora sono due ore che gioco liscio come l'olio,speriamo che duri.
Psycho77
15-11-2015, 15:10
Lasciate perdere fix o soluzioni da smanettoni se avete windows 10.
Windows 10 gestisce la memoria e vram in maniera diversa rispetto a w7/8.1 e con black ops 3 letteralmente impazzisce.
Abbiamo bisogno di una patch al più presto da parte treyarch,per eliminare definitivamente il problema.
A me non bastano 8 gb di ram e una 980 ti per maxarlo a 1080p,questo lo maxa a 1440p con una 970 senza problemi.
https://youtu.be/IXIDoO5xa6Q
Ieri ho avviato il multiplayer per la prima volta e sono d'accordo con chi dice che è il miglior cod degli ultimi 10 anni insieme a cod 4.
Gunplay eccezionale con mappe congeniate ad arte.Tutto bilanciatissimo e almeno per me connessione quasi perfetta,cosa rara al giorno d'oggi.
Ma quanto è bella la nuova nuk3town e aquarium?Sono praticamente perfette e bellissime da vedere,cosa che non mi aspettavo assolutamente da un cod.:sofico:
arma1977
15-11-2015, 15:39
Nuketown è davvero favolosa, con colori stupefacenti. Poi ha un gameplay unico, frenetico e mai noioso come nessun altro
Windows 10 gestisce la memoria e vram in maniera diversa rispetto a w7/8.1 e con black ops 3 letteralmente impazzisce.
Abbiamo bisogno di una patch al più presto da parte treyarch,per eliminare definitivamente il problema.
A me non bastano 8 gb di ram e una 980 ti per maxarlo a 1080p,questo lo maxa a 1440p con una 970 senza problemi.
Ieri ho avviato il multiplayer per la prima volta e sono d'accordo con chi dice che è il miglior cod degli ultimi 10 anni insieme a cod 4.
"Gunplay eccezionale con mappe congeniate ad arte.Tutto bilanciatissimo e almeno per me connessione quasi perfetta,cosa rara al giorno d'oggi.
Ma quanto è bella la nuova nuk3town e aquarium?Sono praticamente perfette e bellissime da vedere,cosa che non mi aspettavo assolutamente da un cod.:sofico:"
Dopo questo commento potrei anche prenderlo :D , in caso di impressioni negative ti vengo a cercare ;)
Psycho77
15-11-2015, 16:00
Dopo questo commento potrei anche prenderlo :D , in caso di impressioni negative ti vengo a cercare ;)
Guarda a cod 4 ci ho perso mezza vita e ci ho lasciato il cuore in quel gioco.
Avrò accumulato tipo 1000 ore di gioco nel lontano 2008 e posso dire senza riserve che questo black ops 3 ne è il degno successore.;)
Le mappe sono grandi e concettualmente pensate per il 6 contro 6 nella maniera più perfetta.Non ci si annoia mai proprio come il vecchio titolo di Zampella,il contatto nemico è sempre dietro l'angolo e regala grandi soddifazioni lato gunplay.
Finalmente un rendering pulito per cod su pc oltretutto,in AW e ghosts avevo sempre la sensazione che il gioco non fosse perfettamente fluido anche a 90 frame,soprattutto in modalità mira.
Mi tocca tirare un pacca sulla spalla ai treyarch che hanno fatto un lavoro encomiabile.
Ora devono solo risolvere il problema con windows 10 che ciuccia ram e vram a casaccio.;)
Nuketown è davvero favolosa, con colori stupefacenti. Poi ha un gameplay unico, frenetico e mai noioso come nessun altro
Veramente,poi ha un art design che ha dell'incredibile ed una cura per i particolari eccezionale.
Fantomatico
15-11-2015, 17:09
Gunplay eccezionale con mappe congeniate ad arte.Tutto bilanciatissimo e almeno per me connessione quasi perfetta,cosa rara al giorno d'oggi.
Ma quanto è bella la nuova nuk3town e aquarium?Sono praticamente perfette e bellissime da vedere,cosa che non mi aspettavo assolutamente da un cod.:sofico:
Ottima notizia...inizierò il multy con molto entusiasmo allora. ;)
E' già uscita una patch che risolve (ad alcuni) il problema delle performance... io ho notato rifacendo il primo livello che ora l'uso cpu è finalmente ridimensionato... prima avevo valori assurdi...
Guarda a cod 4 ci ho perso mezza vita e ci ho lasciato il cuore in quel gioco.
Avrò accumulato tipo 1000 ore di gioco nel lontano 2008 e posso dire senza riserve che questo black ops 3 ne è il degno successore.;)
Le mappe sono grandi e concettualmente pensate per il 6 contro 6 nella maniera più perfetta.Non ci si annoia mai proprio come il vecchio titolo di Zampella,il contatto nemico è sempre dietro l'angolo e regala grandi soddifazioni lato gunplay.
Finalmente un rendering pulito per cod su pc oltretutto,in AW e ghosts avevo sempre la sensazione che il gioco non fosse perfettamente fluido anche a 90 frame,soprattutto in modalità mira.
Mi tocca tirare un pacca sulla spalla ai treyarch che hanno fatto un lavoro encomiabile.
Ora devono solo risolvere il problema con windows 10 che ciuccia ram e vram a casaccio.;)
Veramente,poi ha un art design che ha dell'incredibile ed una cura per i particolari eccezionale.
Mi stai tentanto sempre più,ho solo paura che avendo passato troppo tempo su cs potrei rovinarmi giudizio finale e esperienza di gioco piu valida di quel che sembra.
dr_kabuto
16-11-2015, 07:57
Mi stai tentanto sempre più,ho solo paura che avendo passato troppo tempo su cs potrei rovinarmi giudizio finale e esperienza di gioco piu valida di quel che sembra.
Fidati, con la mia configurazione con dettagli medio-alti il gioca gira fluido dai 70-80 fps in su (con dettagli tutti su alto vado sui 60, ma preferisco avere più frames nel multi). Lato netcode, nella mia esperienza fino adesso, siamo ai livelli di Black Ops2, ossia più che buono, finalmente riesco a giocare come si deve senza troppa frustrazione:)
topgun90
16-11-2015, 08:05
Per cs intendi counter strike vero? Per quanto riguarda il lato tecnico,non ho nulla da dire: se smanetti un attimo riesci ad ottnere un'ottima fluidità. Peccato per l'audio in quanto mancante di pezzi :asd: :asd: :asd:
Lato netcode, se sei abituato a counter strike sarà tornare nel medioevo: non so quante volte sono morto dietro ai muri ( grazie lag compensation!)
Ieri sera gioco al multy con la convinzione di far schifo e invece......
10-15 game di fila sempre con rateo sopra il 2. Sono quasi commosso da come si comportava il gioco: spari e kill senza aver nessun problema di ritardi o altro. Vediamo se sarà una cosa durevole o no.
10-15 game di fila sempre con rateo sopra il 2. Sono quasi commosso da come si comportava il gioco: spari e kill senza aver nessun problema di ritardi o altro. Vediamo se sarà una cosa durevole o no.
dopo 3 4 giorni senza giocare ho fatto anche io molte partite ieri
ZERO lag...ratio 1.50 e superiore sempre
molto buono veramente..da commozione :) :oink: :oink: :oink:
topgun90
16-11-2015, 11:08
anche io ieri sera ho fatto partite ottime,non buone come te in quanto alcune partite non ero in positivo però ho accettato tutto di buon grado! Comunque spesso mi capita di morire dietro i muri oppure di uccidere quando ormai l'avversario è nascosto: come se il segnale al server arrivi in ritardo! Capita anche a voi? Credo sia dovuto al sistema di lag compensation però non sono sicuro:mc:
Qualche kill o morte in ritardo capita ancora anche a me ma almeno ora quando sparo mi esce una kill e non una morte mia per chissà quale motivo :asd:
Vediamo come va l'andazzo :asd:
Per cs intendi counter strike vero? Per quanto riguarda il lato tecnico,non ho nulla da dire: se smanetti un attimo riesci ad ottnere un'ottima fluidità. Peccato per l'audio in quanto mancante di pezzi :asd: :asd: :asd:
Lato netcode, se sei abituato a counter strike sarà tornare nel medioevo: non so quante volte sono morto dietro ai muri ( grazie lag compensation!)
netcode a parte anche cs ha i sui problemi, ad esempio le hitbox,più che altro sono 2 anni ormai che gioco ho paura proprio di trovar troppo semplificato il game play, infatti da quanto ci gioco non riesco a prendere seriamente altri game. :cry:
dr_kabuto
16-11-2015, 13:33
I problemi di lag che ha COD su pc sono dovuti al fatto che i giocatori su questa piattaforma sono un decimo di quelli su console e di CS:GO, e quindi a volte ci si ritrova a giocare con persone da tutta europa e con connessioni migliori delle nostre.
netcode a parte anche cs ha i sui problemi, ad esempio le hitbox,più che altro sono 2 anni ormai che gioco ho paura proprio di trovar troppo semplificato il game play, infatti da quanto ci gioco non riesco a prendere seriamente altri game. :cry:
Non ho mai trovato un gioco con le peggiori hitbox di cs. Capisco che non dev'essere cod ed è giusto così :D ma non ho mai bestemmiato così tanto in vita mia :asd:
topgun90
16-11-2015, 13:44
Non ho mai trovato un gioco con le peggiori hitbox di cs. Capisco che non dev'essere cod ed è giusto così :D ma non ho mai bestemmiato così tanto in vita mia :asd:
non ch equesto bo3 abbia hitbox migliori eh :asd:
arma1977
16-11-2015, 14:47
I problemi di lag che ha COD su pc sono dovuti al fatto che i giocatori su questa piattaforma sono un decimo di quelli su console e di CS:GO, e quindi a volte ci si ritrova a giocare con persone da tutta europa e con connessioni migliori delle nostre.
Peccato che i problemi si riscontrano anche su console. Ma ripeto, dobbiamo farcene una ragione, chi in un modo chi in un altro, tutti i titoli soffrono di problemi legati all'online. Per evitarli? Giocare alle lan :D
ragazzi sono riuscito finalmente ad eliminare lo struttering nel gioco....indovinate un pò...ho disattivato l'antivirus (AVG) e giocato circa 2 ore senza alcun tipo di problema (100 fps bloccati tutto maxato tranne le texture ad high). Se qualcuno vuole provare
MrBrillio
17-11-2015, 06:14
Ma comunque anche con l ultima patch confermate che continua il consumo anomalo di vram? Nonostante lo sli di 980ti non riesco a tenere le texture su high.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Titanox2
17-11-2015, 07:13
ragazzi sono riuscito finalmente ad eliminare lo struttering nel gioco....indovinate un pò...ho disattivato l'antivirus (AVG) e giocato circa 2 ore senza alcun tipo di problema (100 fps bloccati tutto maxato tranne le texture ad high). Se qualcuno vuole provare
gli antivirus free sono inutili e danno solo problemi ai pc...tanto vale non averli
oZonoRobotics
17-11-2015, 09:14
Ma comunque anche con l ultima patch confermate che continua il consumo anomalo di vram? Nonostante lo sli di 980ti non riesco a tenere le texture su high.
io prima non avevo nessun problema, ora con l'ultima patch ho pure io quel problema... invece di risolvere hanno peggiorato a tanti utenti...
topgun90
17-11-2015, 09:34
gli antivirus free sono inutili e danno solo problemi ai pc...tanto vale non averli
Ho avira versione gratuita e mai un problema :rolleyes:
Quindi consigli di toglierlo direttamente? oppure provare con un'altro?
arma1977
17-11-2015, 09:53
Tutti gli antivirus terze parti per me sono peggio dei virus stessi. Spesso i pc che sistemo per amici, sono pieni di virus e puttanate varie pur avendo installato quegli obbrobri. Rallentano i pc e i software e creano un sacco di problemi con l'online. Lascia quelli di default Windows che già basta e avanzano. Se poi sei uno sveglio, puoi pure disattivare defender, e installare solo antivirus passivi come malwarebite
Tutti gli antivirus terze parti per me sono peggio dei virus stessi. Spesso i pc che sistemo per amici, sono pieni di virus e puttanate varie pur avendo installato quegli obbrobri. Rallentano i pc e i software e creano un sacco di problemi con l'online. Lascia quelli di default Windows che già basta e avanzano. Se poi sei uno sveglio, puoi pure disattivare defender, e installare solo antivirus passivi come malwarebite
perfetto allora cerco di rimettere defender che forse l'ho disinstallato e togliere quello schifo di AVG. Grazie (chiuso OT)
perfetto allora cerco di rimettere defender che forse l'ho disinstallato e togliere quello schifo di AVG. Grazie (chiuso OT)
tanto c'è defender che funziona abbastanza bene e fa il suo sporco lavoro.
mdxspecial90
17-11-2015, 16:02
sperando di non esser attaccato da fanboy vari, espirmo la MIA ( IMHO) opinione:
detta in breve, non lo consiglierei.
sarà che a me lo stile black ops non è mai piaciuto.. ma cavolo, i movimenti sembrano gommosi e plasticosi, tutto è arrotondato... la grafica è una cosa indecente per un gioco del 2015, texture slavate e orribili, un deciso passo indietro rispetto advance warfare, idem per il doppio salto.
il gioco mi sembra più "plasticoso e gommoso" e meno frenetico di aw, mw2 ecc..
pur facendo buoni score, spesso i colpi non entrano, o vengo ucciso dietro i muri... a volte shotto, altre i nemici non vengono giù i nnessun modo. sembra pari pari ad aw come netcod, ma con ancora più vita! difficile fare più di 2 kill con un caricatore
apprezzo invece il fatto che le armi son abbastanza equilibrate, la novità degli specialisti e - forse- i futuri server privati/dedicati
a parere mio, bocciato.
topgun90
17-11-2015, 16:11
sperando di non esser attaccato da fanboy vari, espirmo la MIA ( IMHO) opinione:
detta in breve, non lo consiglierei.
sarà che a me lo stile black ops non è mai piaciuto.. ma cavolo, i movimenti sembrano gommosi e plasticosi, tutto è arrotondato... la grafica è una cosa indecente per un gioco del 2015, texture slavate e orribili, un deciso passo indietro rispetto advance warfare, idem per il doppio salto.
il gioco mi sembra più "plasticoso e gommoso" e meno frenetico di aw, mw2 ecc..
pur facendo buoni score, spesso i colpi non entrano, o vengo ucciso dietro i muri... a volte shotto, altre i nemici non vengono giù i nnessun modo. sembra pari pari ad aw come netcod, ma con ancora più vita! difficile fare più di 2 kill con un caricatore
apprezzo invece il fatto che le armi son abbastanza equilibrate, la novità degli specialisti e - forse- i futuri server privati/dedicati
a parere mio, bocciato.
Per quanto riguarda la grafica, anche secondo me AW aveva qualcosa in piu' (anche l'audio),ma non è da buttare e si fa apprezzare. Meno frenetico di aw può essere,ma di mw2 mi sembra molto difficile da credere :confused:
Essere uccisi dietro i muri o uccidere con un certo delay succede anche a me e se leggi i mie post indietro vedrai che su questo aspetto concordo con te: ultimamente sto facendo partite ottime alternate ad alcuni disastri ma sono riuscito a rialzare il k/d generale a 1.1 (prima ero sceso a 0.98!). Roba da poco ma ci ho impiegato un po' :asd:
Anche io nella partite buone,quando vengo ucciso è quasi sempre una istant death: vedendo la kill cam,però, osservo che il mio avversario è riuscito a piazzare un numero sufficiente di colpi per buttarmi giu'. Allora non saprei se questo è dovuto ad un netcode insufficiente ( come bf4),con il server che non riesce a registrare TUTTI i colpi e manda i pacchetti tutti d'un fiato oppure è dovuto al sistema di lag compensation.
ma una cosa si zompetta qua e la ancora come aw?
mdxspecial90
17-11-2015, 16:24
ma una cosa si zompetta qua e la ancora come aw?
Abbastanza di meno riguardo il saltare..mi manca molto lo scatto laterale e in avanti, mi son abituato troppo ad aw temo xD
Abbastanza di meno riguardo il saltare..mi manca molto lo scatto laterale e in avanti, mi son abituato troppo ad aw temo xD
meno male che l'han tolto allora. :D
sricecool
17-11-2015, 16:48
Ma può essere che la questione Audio sia in parte dovuta al fatto che c'è il Perk da attivare se si vuole della maggior sensibilità ai passo e spari?
topgun90
17-11-2015, 17:04
Ma può essere che la questione Audio sia in parte dovuta al fatto che c'è il Perk da attivare se si vuole della maggior sensibilità ai passo e spari?
No perchè è con tutti...poi anche il resto dell'audio non è granchè
aleturbo+
17-11-2015, 18:27
ciao a tutti,volevo farvi un altra domanda..sto giocando in modalità online,e con la mia configurazione,vado sempre dai 120 a minimo 80fps tutto al massimo...dopo l'ultima patch..sembra andare bene..
se gioco offline invece noto un rallentamento e devo scendere a texture da ultra a alto e un altro filtro che non ricordo come si chiama su medio per non avere quei rari momenti che cala sui 60..che poi oltre tutto in punti stupidissimi dove non ce magari quasi nulla ho vicino a un vetro come all'inizzio...sapete il perchè?
altra cosa ma che differenza cè tra storia offline e online..??premetto che lo appena iniziato..mi sembra di avere due giochi...
ma nuketown in futuro si potrà ottenere in qualche modo oppure ciccia...??
ma nuketown in futuro si potrà ottenere in qualche modo oppure ciccia...??
penso ciccia
Psycho77
22-11-2015, 16:17
Ragazzi 20 ore di gioco in 2 giorni,mandatemi un esorcista.
Son tornato ai tempi di cod 4 e non so se sia un bene.Questo gioco è divertimento allo stato puro proprio come lo era l'originale modern warfare e causa forte assuefazione.:read: :ciapet:
topgun90
22-11-2015, 16:38
Ragazzi 20 ore di gioco in 2 giorni,mandatemi un esorcista.
Son tornato ai tempi di cod 4 e non so se sia un bene.Questo gioco è divertimento allo stato puro proprio come lo era l'originale modern warfare e causa forte assuefazione.:read: :ciapet:
ma anche no psycho, non confondiamo la cioccolata con la ( ci siamo capiti :ciapet: )....ho giocato 48 ore e questo gioco POTEVA essere assuefante come i vecchi mw:
1) i fucili da cecchino sono youtube friendly,per fare i video e pavoneggiarsi di quanto si possa essere bravi con un fucile a rinculo NULLO,senza il movimento del respiro (come nei vecchi cod): non so quante volte sono morto perchè il nemico, stordito,mi ha sparato da vicino con il suo fucile di precisione....prendendoci!
2)Ci sono ancora problemi di lag/netcode : non so quante volte le registrazione del colpo è avvenuta a mio favore ( o sfavore) in ritardo,ossia dietro un muro :doh: Testimone del fatto che qualcosa non va faccio dai 4 ai 9 assist a partita. Nei precedenti capitoli se arrivano a 3 a fine partita era perchè avevo fatto un punteggio del tipo 60 15
3)Le abilità degli specialisti: il purifier è OP,ma proprio tremendamente! Uccide anche ad una discreta distanza con un ttk ridicolo e può farlo anche dopo che sei morto se ti spruzzano un po di fiamme. Le altre abilità sono molto piu' deboli del purifier (l'unica che può competere è il lanciagranate). Anche se è possibile attivare il lanciafiamme solo a livello 46, se in partita gicoano 6 purfifier che succede? A me è capitato...non ti dico nulla!
4) Collegato al punto 1: le granate stordenti sono ridicole,le hanno nerfate per non far piangere i bimbi...
Per concludere: anche se faccio partite molto buone, dopo un po' il gioco mi stufa....per me,rimane un'altra occasione sprecata per un ottimo mp. AW era divertente e le mappe non erano brutte,anzi erano ben disegnate! Il problema è che nessuno mise mano a quell'indecente LAG e al bilanciamento delle armi ( il laserone su tutti). Purtroppo ,ultimamente, si perdono troppo spesso in un bicchiere d'acqua...
Psycho77
22-11-2015, 17:01
ma anche no psycho, non confondiamo la cioccolata con la ( ci siamo capiti :ciapet: )....ho giocato 48 ore e questo gioco POTEVA essere assuefante come i vecchi mw:
1) i fucili da cecchino sono youtube friendly,per fare i video e pavoneggiarsi di quanto si possa essere bravi con un fucile a rinculo NULLO,senza il movimento del respiro (come nei vecchi cod): non so quante volte sono morto perchè il nemico, stordito,mi ha sparato da vicino con il suo fucile di precisione....prendendoci!
2)Ci sono ancora problemi di lag/netcode : non so quante volte le registrazione del colpo è avvenuta a mio favore ( o sfavore) in ritardo,ossia dietro un muro :doh: Testimone del fatto che qualcosa non va faccio dai 4 ai 9 assist a partita. Nei precedenti capitoli se arrivano a 3 a fine partita era perchè avevo fatto un punteggio del tipo 60 15
3)Le abilità degli specialisti: il purifier è OP,ma proprio tremendamente! Uccide anche ad una discreta distanza con un ttk ridicolo e può farlo anche dopo che sei morto se ti spruzzano un po di fiamme. Le altre abilità sono molto piu' deboli del purifier (l'unica che può competere è il lanciagranate). Anche se è possibile attivare il lanciafiamme solo a livello 46, se in partita gicoano 6 purfifier che succede? A me è capitato...non ti dico nulla!
4) Collegato al punto 1: le granate stordenti sono ridicole,le hanno nerfate per non far piangere i bimbi...
Per concludere: anche se faccio partite molto buone, dopo un po' il gioco mi stufa....per me,rimane un'altra occasione sprecata per un ottimo mp. AW era divertente e le mappe non erano brutte,anzi erano ben disegnate! Il problema è che nessuno mise mano a quell'indecente LAG e al bilanciamento delle armi ( il laserone su tutti). Purtroppo ,ultimamente, si perdono troppo spesso in un bicchiere d'acqua...
Controlla la tua connessione,per me il netcode è quasi perfetto.Mi sarà capitato in due o tre partite su 1000 di riscontrare lag.
Se cerchi il realismo hai arma 3 ad aspettarti,cod non è mai stato realistico e non lo sarà mai.
Il gioco è bilanciatissimo,se ti fai pawnare,il nabbo sei tu.;)
C'è sempre la soluzione ad ogni male,per esempio il tipo con il lanciafiamme può blastarlo facilmente dalla lunga distanza e non cercare l'angolo ravvicinato per farlo ovviamente.
Mi ricordo di tutti quelli che si lamentavano delle killstreak sgrave di mw2.
Andavano in giro senza sangue freddo e invisibilità pretendendo di non essere distrutti dal pawe low di turno.Bastava crearsi una classe da cambiare al volo,quando il nemico accumulava streak,mettendo sangue freddo e invisibilità per rimanere praticamente invisibili a qualasiasi streak nemica,ac 130 incluso.:)
Sembra strano a dirsi,ma anche cod richiede una certa strategia per vincere e tu stai dimostrando di non saper prendere le dovute precauzioni per avere la meglio sul nemico.
Il level design delle mappe rasenta la perfezione per la tipologia del gioco,solo quella sulla neve fa cagare,ma insomma parliamo di una mappa su 13.
Io sto giocando assiduamente con il nomad che trovo perfetto per fare una decina di kill gratuite a partita.Basta piazzare mine nei punti giusti per fare stragi di rusher,che cercano il faccia a faccia continuamente.
Controlla la tua connessione,per me il netcode è quasi perfetto.Mi sarà capitato in due o tre partite su 1000 di riscontrare lag.
Se cerchi il realismo hai arma 3 ad aspettarti,cod non è mai stato realistico e non lo sarà mai.
C'è sempre la soluzione ad ogni male,per esempio il tipo con il lanciafiamme può blastarlo facilmente dalla lunga distanza e non cercare l'angolo ravvicinato per farlo ovviamente.
Andavano in giro senza sangue freddo e invisibilità pretendendo di non essere distrutti dal pawe low di turno.Bastava crearsi una classe da cambiare al volo,quando il nemico accumulava streak,mettendo sangue freddo e invisibilità per rimanere praticamente invisibili a qualasiasi streak nemica,ac 130 incluso.:)
Sembra strano a dirsi,ma anche cod richiede una certa strategia per vincere e tu stai dimostrando di non saper prendere le dovute precauzioni per avere la meglio sul nemico.
Il level design delle mappe rasenta la perfezione per la tipologia del gioco,solo quella sulla neve fa cagare,ma insomma parliamo di una mappa su 13.
Io sto giocando assiduamente con il nomad che trovo perfetto per fare una decina di kill gratuite a partita.Basta piazzare mine nei punti giusti per fare stragi di rusher,che cercano il faccia a faccia continuamente.
Topgun90 si lamenta sempre sarà un pò nabbo lui :Prrr: ,ovviamente si scherza è ;) ,da quel che scrive gli consiglierei di provare altro,ad esempio di buttarsi su insurgency che è veramente molto bello.
Psycho se continui a tentarmi con questi commenti sono costretto a togliere l'iscrizione alla pagina :cry: che il 28 parto a londra per lavoro e prima che riacquisto il pc ce ne vuole.
topgun90
22-11-2015, 17:54
La mia connessione va benissimo visto che anche molti in chat ingame riscontrano questi problemi. E voglio anche ricordare che tu eri quello che diceva la stessa cosa di AW: la colpa era della mia connessione vero? :doh: E della beta che dicevi che il netcode aveva meno di 10 Hz?
Quindi non so quanto possano valere le tue parole....
Ma chi ha parlato di realismo? Il gioco non è per nulla bilanciato ,è sbilanciato a favore di youtuber e bbk che usano il fucile di precisione come se fosse un fucile d'assalto, una smg,senza nemmeno il controllo del respiro ( che c'era nei vecchi cod se ricordate bene). Il fucile di precisione è di una facilità imbarazzante nell'utilizzarlo: è piu' semplice di una smg o un qualsiasi altor fucile! Ho provato una gun mode,MAI usato un fucile di precisione in cod:mirato (piu' veloce che con altri fucili),sparato con una precisione senza controllo del respiro e ho fatto secco un avversario. Qui non si parla di realismo,cercate di leggere bene quando scrivete :read:
Ma se cod è un gioco in cui si spara a distanza ravvicinata,un lanciafiamme come quello non è OP? Ma per favore: ogni volta che viene usato : purifier OP,SEMPRE E COMUNQUE e quando lo uso io mi becco una caterva di insulti! Il purifier è OP perchè COD e' un gioco in cui lo scontro è sulla media corta distanza dove il lanciafiamme è l'arma piu' forte. Come caspita fai a dire certe cose? :doh:
E prima di dare del nabbo a qualcuno,controllerei che magari è un po' che gioca e non è proprio nabbo ( nemmeno pro o forte,ma me la cavo molto bene): le persone danno del nabbo all'altro quando devono difendere il loro giochino e sono a corto di argomenti ;) oltre che ad essere segno di maleducazione ;)
topgun90
22-11-2015, 17:54
Topgun90 si lamenta sempre sarà un pò nabbo lui :Prrr: ,ovviamente si scherza è ;) ,da quel che scrive gli consiglierei di provare altro,ad esempio di buttarsi su insurgency che è veramente molto bello.
Psycho se continui a tentarmi con questi commenti sono costretto a togliere l'iscrizione alla pagina :cry: che il 28 parto a londra per lavoro e prima che riacquisto il pc ce ne vuole.
diceva le stesse cose di AW :asd:
ma una domanda te hai mai giocato a mw2 su 360?
Psycho77
22-11-2015, 18:39
Si,nei tuoi sogni probabilmente.
Per il nabbo scherzavo,infatti ti ho messo anche la faccina,ma che argomentazione vuoi che tiri su con uno che non capisce manco lo scherzo e si fa arare continuamente da lanciafiamme e cecchini?:doh:
Non lo comprare che è nocivo per la salute.:read:
penso abbiano aggiunto un server in italia
son 2 giorni che i colpi entrano tutti cosa mai vista e nei match trovo almeno sempre 2 o 3 giocatori chiaramente italiani (con tag ITA IT ecc) segno che il matchmaking è ottimo
io mi sto divertendo molto
topgun90
22-11-2015, 20:07
Se ti piace la formula di cod,prendi AW al volo.
E' sicuramente il miglior capitolo uscito dai cari vecchi cod 4 e mw2.
Di cheater ne ho incontrati 2 o 3 in 50 ore di gioco circa e i server son sempre pieni di gente.
Questo lo scritto io vero? :asd: :asd: :asd:
Se giochi contro squadre in cui almeno 3 sono cecchini...da qualcuno dovrò pur essere ucciso, ti pare?
Comunque argomenta ogni tanto,non fa male ;) invece che prendere in giro sempre e comunque.
ma una domanda te hai mai giocato a mw2 su 360?
solo su pc: mw,mw2,bo1,mw3,bo2,ghost,aw e bo3 tutti solo su pc, ma mw3 e ghost li ho giocati pochissimo
topgun90
22-11-2015, 20:09
penso abbiano aggiunto un server in italia
son 2 giorni che i colpi entrano tutti cosa mai vista e nei match trovo almeno sempre 2 o 3 giocatori chiaramente italiani (con tag ITA IT ecc) segno che il matchmaking è ottimo
io mi sto divertendo molto
Da quando l'ho comprato ho spesso incontrato italiani ( che tra l'altro litigano fra loro quasi sempre :rolleyes: ). Nell'ultima settimana sembra andare meglio,ma comunque accade di morire o uccidere dietro i muri.
Su questo concordo,il matchmaking è fatto molto bene anche se purtroppo non tutti i miei colpi entrano, dipende dalla partita: da notare,però,che sul k/d sono in netto recupero segno che probabilmente le cose vanno meglio ;)
Psycho77
22-11-2015, 21:01
Se giochi contro squadre in cui almeno 3 sono cecchini...da qualcuno dovrò pur essere ucciso, ti pare?
Comunque argomenta ogni tanto,non fa male ;) invece che prendere in giro sempre e comunque.
solo su pc: mw,mw2,bo1,mw3,bo2,ghost,aw e bo3 tutti solo su pc, ma mw3 e ghost li ho giocati pochissimo
Infatti in italiano significa che lo consideravo il migliore dopo i cod 4 e i mw e che c'è una bella differenza nel dire che è al pari di cod 4.
Pure il quote vecchio di più di un anno fa sei andato a cercati pur di aver torto.:doh:
ah ok perchè c'era uno col tuo stesso nick sul live nel mio clan che mi ha fatto perdere un torneo ,ancora me lo sogno la notte :Prrr:
topgun90
22-11-2015, 22:53
ah ok perchè c'era uno col tuo stesso nick sul live nel mio clan che mi ha fatto perdere un torneo ,ancora me lo sogno la notte :Prrr:
no tranquillo,anche perchè non gioco tornei ecc...
Pure io sto alzando il mio rateo di un bel pò anche se comunque capitano ancora partite un pò così.
Domanda: che arma usate più spesso?
Io trovo il VMP veramente op. Buon rateo con un bel caricatore.
Sono un pò deluso dai fucili a pompa in quanto anche da vicini non shotta, almeno quelli a colpo singolo.
I fucili d'assalto non li sto neanche usando a parte il secondo semi automatico che, imparato a usarlo, fa stragi.
topgun90
23-11-2015, 08:29
Pure io sto alzando il mio rateo di un bel pò anche se comunque capitano ancora partite un pò così.
Domanda: che arma usate più spesso?
Io trovo il VMP veramente op. Buon rateo con un bel caricatore.
Sono un pò deluso dai fucili a pompa in quanto anche da vicini non shotta, almeno quelli a colpo singolo.
I fucili d'assalto non li sto neanche usando a parte il secondo semi automatico che, imparato a usarlo, fa stragi.
SOno amante dei fucili d'assalto e quindi uso prettamente quelli: ark7 e hvk30 sono i miei preferiti. In mappe molto piu' strette (tipo combine) tendo ad usare la vesper (prima usavo il vmp,ma ho deciso di variare un po'). I fucili a pompa oneshottano: quello con la levetta, ad esempio :muro:
SOno amante dei fucili d'assalto e quindi uso prettamente quelli: ark7 e hvk30 sono i miei preferiti. In mappe molto piu' strette (tipo combine) tendo ad usare la vesper (prima usavo il vmp,ma ho deciso di variare un po'). I fucili a pompa oneshottano: quello con la levetta, ad esempio :muro:
Allora sono nabbo io ad usarli perchè quello a leva non oneshotto nulla.
Titanox2
23-11-2015, 08:51
solo con il primo pompa oneshotti sempre, con l'ultimo devi essere mooolto preciso
comunque a chi diceva che il cecchino è di una facilità disarmante consiglio di provare a giocarci e scommetto che dopo 30 sec cambiereste arma. La verità è che è un'arma che richiede molta skill, hai un solo colpo perchè se lo canni sei al 90% morto. Guardacaso ogni volta che uccido col cecco c'è sempre gente che rosica...ma guarda un pò? Poi da corte distanze se ti sta a 1 cm è ovvio che lo prendi sicuro mica spara coriandoli. Te lo dice uno che a cod4 ha perso la sua vita sociale tra Lan, eps e tornei vari.
topgun90
23-11-2015, 09:36
comunque a chi diceva che il cecchino è di una facilità disarmante consiglio di provare a giocarci e scommetto che dopo 30 sec cambiereste arma. La verità è che è un'arma che richiede molta skill, hai un solo colpo perchè se lo canni sei al 90% morto. Guardacaso ogni volta che uccido col cecco c'è sempre gente che rosica...ma guarda un pò? Poi da corte distanze se ti sta a 1 cm è ovvio che lo prendi sicuro mica spara coriandoli. Te lo dice uno che a cod4 ha perso la sua vita sociale tra Lan, eps e tornei vari.
Già provato: molto piu' semplice di un fucile d'assalto...ovviamente va cambiato lo stile di gioco e non rushare a caso. E' semplice non per il danno,ma per la velocità con cui si prende la mira, si stabilizza il tutto e si fa fuoco: a cod4 non era così semplice ;)
Poi c'è la gente brava eh per carità,ma così tanti cecchini non li ho mai visti in un cod!
Per non parlare poi di quelli che sparano con il semiautomatico e ti svuotano addosso un caricatore in modo iper veloce con il fucile che non si muove di un millimetro ( dalla killcam)
A corte distanze,senza mirare, dovresti avere precisione nulla con il cecchino (come lo era nei vecchi cod): qui c'è gente che, dopo la granata stordente, ti prende a 5 o 10 metri senza mirare :doh:
Per me richiede molta piu' skill un qualsiasi fucile d'assalto con il quale devi mettere a segno 5 o 6 colpi,con il mirino che balla a destra e a sinistra:p
topgun90
23-11-2015, 09:37
Allora sono nabbo io ad usarli perchè quello a leva non oneshotto nulla.
Vedo persone con quello a leva che fa stragi :eek:
Vedo persone con quello a leva che fa stragi :eek:
Eh ripeto la mia nabbaggine col fucile a leva :asd:
Già provato: molto piu' semplice di un fucile d'assalto...ovviamente va cambiato lo stile di gioco e non rushare a caso. E' semplice non per il danno,ma per la velocità con cui si prende la mira, si stabilizza il tutto e si fa fuoco: a cod4 non era così semplice ;)
Poi c'è la gente brava eh per carità,ma così tanti cecchini non li ho mai visti in un cod!
Per non parlare poi di quelli che sparano con il semiautomatico e ti svuotano addosso un caricatore in modo iper veloce con il fucile che non si muove di un millimetro ( dalla killcam)
A corte distanze,senza mirare, dovresti avere precisione nulla con il cecchino (come lo era nei vecchi cod): qui c'è gente che, dopo la granata stordente, ti prende a 5 o 10 metri senza mirare :doh:
Per me richiede molta piu' skill un qualsiasi fucile d'assalto con il quale devi mettere a segno 5 o 6 colpi,con il mirino che balla a destra e a sinistra:p
Ti ricordo che in cod4 c'era una certa promod per le competizioni ufficiali dove il mirino non ballava minimamente ma non è questo fattore che incide sulla skill fidati. Guarda sinceramente io i cecchini li vedo in un paio di mappe e puntalmente vengono arati dalle mitragliette, poi sì come dici tu ci sono quelli con il semiautomatico e silenziatore e fanno stragi :D. Quello sì ma di gente brava a colpo singolo ne vedo veramente poca.
Comunque sono d'accordo che si poteva fare di più e non è certo quel capolavoro di grafica e di gameplay che molti idolatrano. Sono dell'idea che finchè non metteranno server moddabili togliendo tutte quelle cagate di kill streack, armi da scimmie encefalitiche e server unranked non potrà mai prendere una piega giusta.
29Leonardo
23-11-2015, 10:41
togliendo tutte quelle cagate di kill streack, armi da scimmie encefalitiche e server unranked non potrà mai prendere una piega giusta.
Non sarebbe piu cod :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=Dt1n5N2yFZM
arkantos91
23-11-2015, 10:47
A mio modesto parere almeno le scorestreak non sono un grande problema quest'anno.
Innanzitutto richiedono spesso un gruzzoletto elevato di punti per essere richiamate e in ogni caso, tranne proprio le più potenti, sono facilmente counterabili.
Per dire... pure un banale UAV costa un botto se paragonato ai CoD precedenti e per tirarlo giù basta un missile che va a bersaglio al 100%.
Poi, se siete consapevoli di non essere in grado di raggiungere salvo casi rari e fortunati determinati punteggi, allora capisco che faccia comodo la rimozione delle scorestreak dal gioco :ciapet:
Scherzi a parte, è chiaro che fanno parte del gioco come avete correttamente osservato. Era così anche CoD 4 come avete detto. Con i tools sicuramente verrà fuori una promod per chi predilige un altro tipo di esperienza.
Dipende sempre da quello che si va cercando, ma il bello sarà proprio che ognuno potrà ottenere ciò che desidera a partire dal prossimo anno :)
topgun90
23-11-2015, 10:52
Ti ricordo che in cod4 c'era una certa promod per le competizioni ufficiali dove il mirino non ballava minimamente ma non è questo fattore che incide sulla skill fidati. Guarda sinceramente io i cecchini li vedo in un paio di mappe e puntalmente vengono arati dalle mitragliette, poi sì come dici tu ci sono quelli con il semiautomatico e silenziatore e fanno stragi :D. Quello sì ma di gente brava a colpo singolo ne vedo veramente poca.
Comunque sono d'accordo che si poteva fare di più e non è certo quel capolavoro di grafica e di gameplay che molti idolatrano. Sono dell'idea che finchè non metteranno server moddabili togliendo tutte quelle cagate di kill streack, armi da scimmie encefalitiche e server unranked non potrà mai prendere una piega giusta.
Alla promod non ho giocato,parlavo della versione vanilla ;) Quando parlo di mirino che balla,intendo il recoil : l'hvk30, ad esempio, se spari full auto il mirino oscilla leggermente impedendoti di mettere a segno tutti i colpi! Se uno impara a gestirlo (come in bf per intenderci) ovviamente è piu' bravo: ovvio che in cod ci sono molti altri fattori che influenzano l'andamento della partita,la corsa ,il salto ecc...
Facciamo un po' di chiarezza:
I cecchini vengono arati dalla mitragliette è vero, ma rimane pur sempre che utilizzare i fucili di precisione sia piu' facile. Mi spiego: se un player è abituato ad sparare con questi dagli altri cod, quando prende in mano i fucili da cecchino di bo3 gli viene da ridere! PRendi ad esempio quello che spara 3 colpi assieme: eccetto quel minimo delay fra clik del mouse e sparo,quel fucile mette al tappeto chiunque e da qualunque distanza e senza premere il tasto per il controllo del respiro.
Diversamente,il fucile bolt action (a colpo singolo con ricarica) mantiene ancora qualche caratteristica dei precenti cod ( controllo del respiro ecc,ma è SOLO 1 fra le armi selezionabili se non sbaglio),ma quanti lo usano? Io ne ho incontrati FORSE 2 e generalemtne incontro tantissimi con i fucili di precisione o il semiauto di cui hai parlato ( che devono assolutamente nerfare, o riducono il danno oppure inseriscono del recoil).
Si poteva fare meglio certo,ma alcune bilanciamenti di armi possono essere fatti anche adesso e senza particolare fatica: l'ultima patch ha ridotto il rinculo del mo hvk30 :rolleyes: e sinceramente non capisco il perchè! Era difficile spararci full auto perchè rinculava abbastanza,ma aveva una cadenza di fuoco enorme ed era piu' che giusto che ci fosse qualche difficoltà nell'usarlo! Mentre non è stato fatto quasi nulla per altre armi che andrebbero nerfate....
Concordo con arkatos: le killstreak non sono un problema,quelle piu' letali sono ottenibili solo a punteggi elevatissimi ( o carico di rifornimenti con la giusta fortuna). Quelle piu' utilizzate( colpo fulminante o i razzi a grappolo) ,basta mettersi in casa e il gioco è fatto.
Come avevo detto prima, andrebbe nerfato il lanciafiamme ( che è il mio preferito eh...) per il resto sono armi a colpi singoli che richiedo una certa pazienza nella mira ( annilhator e sparrow per intenderci).
Dany16vTurbo
23-11-2015, 11:35
Ti ricordo che in cod4 c'era una certa promod per le competizioni ufficiali dove il mirino non ballava minimamente ma non è questo fattore che incide sulla skill fidati.
In promod l'hold breath era stato rimosso perchè buggato, bug che non hanno mai fixato tanto con il lag dei cod successivi i colpi vanno ed entrano a caso :asd:
io credo che la skill stia solo nel posizionamento, prendere mira e sparare col cecco in cod è di una facilità disarmante.
io credo che la skill stia solo nel posizionamento, prendere mira e sparare col cecco in cod è di una facilità disarmante.
sì anche il posizionamento fa la sua gran parte
hai tempi di cod mw2 ultimo giocato seriamente sia su pc/360 ogni 5 secondi cambiavo posizione avevo messo tipo il timer :D
topgun90
23-11-2015, 12:27
Se si gioca con il cecco si,in cod fa moltissimo un po' meno con le altre armi... il posizionamento e il movimento è piu' importante in bf,almeno credo!
Se si gioca con il cecco si,in cod fa moltissimo un po' meno con le altre armi... il posizionamento e il movimento è piu' importante in bf,almeno credo!
una volta che seghi qualcuno devi spostarti per forza almeno che non giochi contro scimmie :D
una volta che seghi qualcuno devi spostarti per forza almeno che non giochi contro scimmie :D
ahahah oppure a meno di non minare le entrate per bene con nomad aahahaha
penso nessuno lo sappia ma chiedo a voi come sbloccare corpo e elmetto top secret per gli specialisti
Ruin ad esempio dopo tutte le varianti di corpo e elmetto visualizza un elemento top secret...come si sblocca????
grazie
penso nessuno lo sappia ma chiedo a voi come sbloccare corpo e elmetto top secret per gli specialisti
Ruin ad esempio dopo tutte le varianti di corpo e elmetto visualizza un elemento top secret...come si sblocca????
grazie
Dunno. Pure io sono arrivato al massimo con l'outrider. Devo vedere un pò.
Ho preso in mano la tizia col lancia granate. E' parecchio divertente :D
EDIT: ok ho trovato un tizio che dice che per sbloccare la skin, bisogna sbloccare TUTTE le skin di TUTTI i pg. Una volta fatto verrà sbloccata la "missione" da fare per aver la skin segreta.
Ergo c'è tanto da fare :asd:
Dunno. Pure io sono arrivato al massimo con l'outrider. Devo vedere un pò.
Ho preso in mano la tizia col lancia granate. E' parecchio divertente :D
penso di aver capito per intuito..
la top secret di ruin rimanda a due sblocchi di altri due specialisti quindi si devono sbloccare completamente gli altri due specialisti per avere corpo ed elmetto top secret...dorati
Titanox2
23-11-2015, 16:31
ma le mimetiche del mercato nero rimangono quando si prestigia vero?
si penso proprio di si..sono a liv49 e presto ti darò conferma
restano anche gli sblocchi comprati..
Sisi resta tutto.
Restano pure gli accessori delle armi sbloccati fino a quel momento.
Alla fine si resettano solo gli sblocchi delle armi.
Titanox2
23-11-2015, 17:00
wow ottimo
ma come si fa a prestigiare un arma? per sbloccare il contatore uccisioni?
ma come si fa a prestigiare un arma? per sbloccare il contatore uccisioni?
Clicchi sull'icona per personalizzare esteticamente l'arma e in basso a destra c'è il tasto prestigio.
arkantos91
23-11-2015, 20:01
In promod l'hold breath era stato rimosso perchè buggato, bug che non hanno mai fixato tanto con il lag dei cod successivi i colpi vanno ed entrano a caso :asd:
Un po' com'è sempre accaduto per la kill cam buggatissima e che pure non hanno mai sistemato...
Chi non lo sa è facilmente indotto a credere che i problemi di connessione siano molto peggiori di quello che sono in realtà.
In merito sono andato a ripescare questo vecchio mio video di MW3 dove, a vedere la kill cam, prima sembra che ho aimbot a manetta e dopo che sparo da tutta altra parte facendo la triple feed :D
https://youtu.be/FY1Q9fLq6Mo
topgun90
23-11-2015, 20:57
Un po' com'è sempre accaduto per la kill cam buggatissima e che pure non hanno mai sistemato...
Chi non lo sa è facilmente indotto a credere che i problemi di connessione siano molto peggiori di quello che sono in realtà.
In merito sono andato a ripescare questo vecchio mio video di MW3 dove, a vedere la kill cam, prima sembra che ho aimbot a manetta e dopo che sparo da tutta altra parte facendo la triple feed :D
https://youtu.be/FY1Q9fLq6Mo
arkantos dal video infatti sembra che qualcososa non quadri: miri da una parte e comunque segna hitmarker a manetta! Non so se è un bug della kill cam o perchè mw 3 laggava,so solo che ci ho giocato 17 ore e dopo l'ho disinstallato :asd: :asd: :asd:
Mi sono permesso di guardare quei video che hai pubblicato sul caro black ops 1: anche tu usavi il galil,un intenditore ;) Anche io,stessa configurazione con i caricatori rapidi,quella arma era una spaventosa :cool:
arkantos91
24-11-2015, 00:57
La seconda kill vista dalla killcam è incomprensibile infatti per chi non sa di quanto quest'ultima sia buggata... chiunque può pensare tranquillamente che abbia avuto attivo qualche cheat per come improvvisamente mi giro e lo secco non appena comincia a spararmi alle spalle. Il primo hitmarket la killcam lo registra quando ancora non mi sono rivolto verso di lui :p
Questo è un grosso problema in quanto, sommato all'annoso problema della compensazione di connessione, non dà concretamente modo di capire dalla killcam se c'è stata una laggata o meno quando si ha la percezione di essere stati uccisi quando già (dalla nostra prospettiva) al riparo dietro un muro.
Infatti, tornando al mio video, le cose non sono per niente andate così: nella realtà, ovviamente, l'hitmarker che si vede all'inizio quando nella killcam l'avversario era ancora alle mie spalle, è stato registrato quando ero già rivolto verso di lui.
Altre evidenze sono visibili nella successiva kill tripla quando al rallentatore sembrerebbe addirittura che siano stati registrati come colpi effettivi proiettili fuori sagoma... la killcam è una riproduzione altamente infedele dei fatti, sempre stato così.
----
Mi fa piacere che ti sia visto qualche filmatino... sono tre o quattro mi sembra... c'è la triple feed con il bolt action (la collateral con 2 persone ed un solo proiettili + esplosione d'auto) e quella di nuketown di cui dicevi... assolutamente bei tempi e belle armi :D
Sono andato a ripescare apposta un mio vecchio canale YouTube visto che si parlava di queste cose strane.
topgun90
24-11-2015, 10:23
La seconda kill vista dalla killcam è incomprensibile infatti per chi non sa di quanto quest'ultima sia buggata... chiunque può pensare tranquillamente che abbia avuto attivo qualche cheat per come improvvisamente mi giro e lo secco non appena comincia a spararmi alle spalle. Il primo hitmarket la killcam lo registra quando ancora non mi sono rivolto verso di lui :p
Questo è un grosso problema in quanto, sommato all'annoso problema della compensazione di connessione, non dà concretamente modo di capire dalla killcam se c'è stata una laggata o meno quando si ha la percezione di essere stati uccisi quando già (dalla nostra prospettiva) al riparo dietro un muro.
Infatti, tornando al mio video, le cose non sono per niente andate così: nella realtà, ovviamente, l'hitmarker che si vede all'inizio quando nella killcam l'avversario era ancora alle mie spalle, è stato registrato quando ero già rivolto verso di lui.
Altre evidenze sono visibili nella successiva kill tripla quando al rallentatore sembrerebbe addirittura che siano stati registrati come colpi effettivi proiettili fuori sagoma... la killcam è una riproduzione altamente infedele dei fatti, sempre stato così.
----
Mi fa piacere che ti sia visto qualche filmatino... sono tre o quattro mi sembra... c'è la triple feed con il bolt action (la collateral con 2 persone ed un solo proiettili + esplosione d'auto) e quella di nuketown di cui dicevi... assolutamente bei tempi e belle armi :D
Sono andato a ripescare apposta un mio vecchio canale YouTube visto che si parlava di queste cose strane.
:asd: :asd: questa cosa della killcam buggata non la ricordavo affatto...in ogni caso non mi è mai piaciuto mw3: mappe strette e a corridoio,oltre a un po di lag dovuto al sistema p2p ( e la famosa fregatura ). E' il cod che ho giocato meno assieme a ghost: però aveva una campagna bellissima :cool:
Ahaha già: il galil era poco considerato,mentre il famas e l'ak47 e l'ak47u erano sicuramente piu' utilizzati. Il galil era mostruoso con quella configurazione :help: Nulla di op,ma se avevi una mira decente ne facevi di kill ;)
mah, preso al day one per fortuna scontato ma crasha o mi fa schermo nero (dopo aver visto menu vari e filmati introduttivi) quando faccio partire una partita sia campagna che multi :mad:
4770k, 16gb di ram e sli di 970 strix asus, gioco in 4k
mah, preso al day one per fortuna scontato ma crasha o mi fa schermo nero (dopo aver visto menu vari e filmati introduttivi) quando faccio partire una partita sia campagna che multi :mad:
prova a giocare a 1080p inizialmente
Psycho77
24-11-2015, 17:31
4k?
Non bastano i 6 gb di vram della 980 ti e 8 gb di ram per tenerlo a 1080p maxato con le texture ad extra.:asd:
Devo giocarlo con le texture ad alto per non avere stuttering in quantità industriale,perchè dopo 2 minuti di gioco sia la ram che la vram si saturano con ste maledette texture ad extra.
Gran gioco,ma ottimizzato a casaccio proprio.Spero che lo ottimizzino in tempi brevi,anche perchè le texture ad alto fanno molto era playstation 2 confronto a quelle ad extra che sono bellissime.:(
4k?
Non bastano i 6 gb di vram della 980 ti e 8 gb di ram per tenerlo a 1080p maxato con le texture ad extra.:asd:
Devo giocarlo con le texture ad alto per non avere stuttering in quantità industriale,perchè dopo 2 minuti di gioco sia la ram che la vram si saturano con ste maledette texture ad extra.
Gran gioco,ma ottimizzato a casaccio proprio.Spero che lo ottimizzino in tempi brevi,anche perchè le texture ad alto fanno molto era playstation 2 confronto a quelle ad extra che sono bellissime.:(
secondo me non le ottimizzeranno per niente
Psycho77
24-11-2015, 20:50
secondo me non le ottimizzeranno per niente
Non possono lasciarlo così dai,ho un mio amico con la 980 che deve giocarlo con texture a medio e ti lascio immaginare che stile vintage ha in queste condizioni.:asd:
Comunque da buon psicopatico(il mio nick non l'ho scelto a caso) per i dettagli,oggi mi son fatto un giro per valutare la differenza texturale che passa da AW a bo3.:D
Avviamente tutti e due sparati al massimo a 1080p,nel caso di aw ho messo anche il supersampling 2x.
Advanced warfare.
http://abload.de/img/s1_mp64_ship_2015_11_0es6y.png 1
http://abload.de/img/s1_mp64_ship_2015_11_xhs0v.png 2
http://abload.de/img/s1_mp64_ship_2015_11_htsyp.png 3
http://abload.de/img/s1_mp64_ship_2015_11_pds8y.png 4
http://abload.de/img/s1_mp64_ship_2015_11_hms4t.png 5
http://abload.de/img/s1_mp64_ship_2015_11_nbs41.png 6
http://abload.de/img/s1_mp64_ship_2015_11_lqsq4.png 7
http://abload.de/img/s1_mp64_ship_2015_11_qgsum.png 8
Sta schifezza di texture richiedono 4 gb di vram.:read:
Black ops 3.
http://abload.de/img/blackops3_2015_11_24_4lsyp.png 1
http://abload.de/img/blackops3_2015_11_24_ris5n.png 2
http://abload.de/img/blackops3_2015_11_24_7jsfg.png 3
http://abload.de/img/blackops3_2015_11_24_tnsrc.png 4
http://abload.de/img/blackops3_2015_11_24_nds0o.png 5
http://abload.de/img/blackops3_2015_11_24_c9sdg.png 6
Tutti e due ripresi nel multiplayer.
La differenza di qualità texturale in campo di res e densità di pixel è imbarazzante.Treyarch ha fatto un gran lavoro in tal senso ed è la prima volta nella storia che un cod ha texture a dir poco bellissime e curatissime.
Ora bisogna vedere se tutto questo si potrà tenere con 8 gb di ram di sistema oppure bisognerà passare a 16 gb e almeno 6 gb di vram per tenerle ad extra.
arkantos91
24-11-2015, 21:12
Comunque è assurdo che non basti una 970 con annessi 4 Gb di v-ram per giocarlo con texture extra. Non dico texture extra + tutti gli altri effetti grafici attivi contemporaneamente, ma anche con sole texture su extra!
Purtroppo nei titoli recenti il trend comincia ad essere pericolosamente questo... ma a mio avviso il passaggio da quando 2 Gb di v-ram a 1080p erano più che sufficienti a quando non bastano più neanche 4 non è granché giustificato.
Con texture high gioco pure con più di 100 fps stabili, ma è proprio l'assenza di una via di mezzo o compromesso per poter tenerle ad extra che infastidisce. Non appena satura la memoria inizia la fiera dello stutter... proverò a manipolare la resolution ratio ma il degrado qualitativo immagino sia inevitabile.
Anch'io sono d'accordo che la differenza tra high ed extra è notevole... più che altro perché ci sono certe texture high che fanno veramente schifo, si vedano le strade innevate ad esempio su Infection.
Comunque è assurdo che non basti una 970 con annessi 4 Gb di v-ram per giocarlo con texture extra. Non dico texture extra + tutti gli altri effetti grafici attivi contemporaneamente, ma anche con sole texture su extra!
Purtroppo nei titoli recenti il trend comincia ad essere pericolosamente questo... ma a mio avviso il passaggio da quando 2 Gb di v-ram a 1080p erano più che sufficienti a quando non bastano più neanche 4 non è granché giustificato.
Con texture high gioco pure con più di 100 fps stabili, ma è proprio l'assenza di una via di mezzo o compromesso per poter tenerle ad extra che infastidisce. Non appena satura la memoria inizia la fiera dello stutter... proverò a manipolare la resolution ratio ma il degrado qualitativo immagino sia inevitabile.
Anch'io sono d'accordo che la differenza tra high ed extra è notevole... più che altro perché ci sono certe texture high che fanno veramente schifo, si vedano le strade innevate ad esempio su Infection.
sì infatti anche io con una 980 ho le texture su alto e basta non appena le metto su extra incomincia a strutterare di brutto. La differenza poi è troppo marcata tra i due setting e questo infastidisce ancora di più
Psycho77
24-11-2015, 21:29
Il discorso è che gli effettini di contorno pesano poco sulla ram e vram e pesano poco anche computazionalmente parlando,è tutto molto leggero.
Ma la differenza tra high ed extra è questa.
4 gb di vram per le texture high,con 6 gb di ram di sistema richiesti,quindi ne devi avere almeno 8.
9 gb di vram per le texture extra+13 gb di ram di sistema,quindi ne devi avere almeno 16.
lol
sì infatti anche io con una 980 ho le texture su alto e basta non appena le metto su extra incomincia a strutterare di brutto. La differenza poi è troppo marcata tra i due setting e questo infastidisce ancora di più
La differenza tra ricconi e barboni in casa treyarch si fa a colpi di vram.:asd:
Comunque ho sentito in giro che molta gente lo maxa a 1080p con 8gb e schede amd tipo la 280x o 290x.
Quindi le possibilità sono due.O che ci dicono cazzate o che con nvidia il gioco soffre di un bug che si mangia tutta la ram.:rolleyes:
Se c'è qualcuno che ha amd si faccia vivo e ci illumini.
Il discorso è che gli effettini di contorno pesano poco sulla ram e vram e pesano poco anche computazionalmente parlando,è tutto molto leggero.
Ma la differenza tra high ed extra è questa.
4 gb di vram per le texture high,con 6 gb di ram di sistema richiesti,quindi ne devi avere almeno 8.
9 gb di vram per le texture extra+13 gb di ram di sistema,quindi ne devi avere almeno 16.
lol
dai semplicemente ridicolo
arkantos91
24-11-2015, 21:40
Sono numeri allucinanti, c'è poco altro da aggiungere.
Capisco che il miglioramento grafico c'è stato, ma non tale da giustificare richieste così esose.
YesManYes
24-11-2015, 21:40
Comunque ho sentito in giro che molta gente lo maxa a 1080p con 8gb e schede amd tipo la 280x o 290x.
Quindi le possibilità sono due.O che ci dicono cazzate o che con nvidia il gioco soffre di un bug che si mangia tutta la ram.:rolleyes:
Se c'è qualcuno che ha amd si faccia vivo e ci illumini.
Amd ultimamente mi pare più ottimizzata nella gestione della vram ...e non dipende dalle hbm... xchè se vedi la 290X GDDR5 alloca molta meno vram rispetto alla 980Ti.
http://abload.de/img/http--www.gamegpu.ru-6qszb.jpg (http://abload.de/image.php?img=http--www.gamegpu.ru-6qszb.jpg)
e non è il primo caso.
Psycho77
24-11-2015, 21:41
dai semplicemente ridicolo
In termini informatici non è ridicolo,anzi è tutto coerente.
Per piazzare texture a 4k,8k,12k ovunque ci vuole una quantità di ram da far spavento.
Ma il dubbio è questo:treyarch ha toppato in ottimizzazione oppure ha osato con i settaggi texturali su pc?
La versione console gira con un setting tra medio e alto,quindi non si può neanche andare nei loro studi a prenderli a calci nel culo con sicurezza.:asd:
Oltretutto bo3 con texture ad alto è sicuramente più bello di aw con texture ad extra.
Dai un'occhiata qui.
https://youtu.be/LpS_VvQ2pes
Psycho77
24-11-2015, 21:45
Amd ultimamente mi pare più ottimizzata nella gestione della vram ...e non dipende dalle hbm... xchè se vedi la 290X GDDR5 alloca molta meno vram rispetto alla 980Ti.
http://abload.de/img/http--www.gamegpu.ru-6qszb.jpg (http://abload.de/image.php?img=http--www.gamegpu.ru-6qszb.jpg)
e non è il primo caso.
Oddio dal grafico sembra tutta colpa di nvidia.:eek:
E io che ho passato tutto il fine settimana ad insultare quel povero developer di treyarch su steam..............:ciapet: :asd:
topgun90
24-11-2015, 21:48
In termini informatici non è ridicolo,anzi è tutto coerente.
Per piazzare texture a 4k,8k,12k ovunque ci vuole una quantità di ram da far spavento.
Ma il dubbio è questo:treyarch ha toppato in ottimizzazione oppure ha osato con i settaggi texturali su pc?
La versione console gira con un setting tra medio e alto,quindi non si può neanche andare nei loro studi a prenderli a calci nel culo con sicurezza.:asd:
Oltretutto bo3 con texture ad alto è sicuramente più bello di aw con texture ad extra.
Dai un'occhiata qui.
https://youtu.be/LpS_VvQ2pes
Non saprei,secondo me hanno comunque lavorato poco sull'ottimizzazione delle texture extra perchè riguardavano solo il pc :rolleyes:
Però dal grafico postato sopra, ci sono evidenti problemi con nvidia: io ho amd ,però gioco in hd ready e ad extra non posso giocare in multi in quanto ho dei cali di fps ad ogni esplosione o scontro a fuoco che mi impediscono poi di prendere la mira! Mentre in singolo,il gioco crasha :help:
Psycho77
24-11-2015, 21:50
Non saprei,secondo me hanno comunque lavorato poco sull'ottimizzazione delle texture extra perchè riguardavano solo il pc :rolleyes:
Però dal grafico postato sopra, ci sono evidenti problemi con nvidia: io ho amd ,però gioco in hd ready e ad extra non posso giocare in multi in quanto ho dei cali di fps ad ogni esplosione o scontro a fuoco che mi impediscono poi di prendere la mira! Mentre in singolo,il gioco crasha :help:
Che configurazione hai?
YesManYes
24-11-2015, 21:51
E io che ho passato tutto il fine settimana ad insultare quel povero developer di treyarch su steam..............:ciapet: :asd:
ma che ottimizzano a fare? tanto hanno fatto anche una scheda video con 12GB... :asd: :asd: :asd:
Per me è un problema di driver
Psycho77
24-11-2015, 21:59
Per me è un problema di driver
Ma sicuro,basta vedere che su amd richiede la metà della vram.
Sono già partito a razzo su facebook su geforce nvidia e nvidia italia.
Preferisco buttarmi da un dirupo con un sasso al collo che comprare una titan x per giocare con le texture ad ultra.:cool:
YesManYes
24-11-2015, 22:01
Preferisco buttarmi da un dirupo con un sasso al collo che comprare una titan x per giocare con le texture ad ultra.:cool:
:asd:
topgun90
24-11-2015, 22:17
Che configurazione hai?
amd fx 6300 ( stock),6 gb ram, r9 280 3gb vram e win 8.1 Mi è appena crashato il gioco in multi con le texture su extra :doh:
Psycho77
24-11-2015, 22:24
amd fx 6300 ( stock),6 gb ram, r9 280 3gb vram e win 8.1 Mi è appena crashato il gioco in multi con le texture su extra :doh:
Ti crasha perchè hai il file di paging settato male,oltre ad avere solo 6 gb di ram di sistema.
Segui questa guida e settalo a 8gb.
http://www.blographik.it/lhardware-per-la-grafica/configurare-file-paging/
Se la tua ram non ci arriva il gioco non crasherà,ma ti arriverà tipo un paio di container di stuttering.:asd:
Se vedi arrivare lo stuttering metti le texture su alto.
topgun90
24-11-2015, 22:33
Ti crasha perchè hai il file di paging settato male,oltre ad avere solo 6 gb di ram di sistema.
Segui questa guida e settalo a 8gb.
http://www.blographik.it/lhardware-per-la-grafica/configurare-file-paging/
Se la tua ram non ci arriva il gioco non crasherà,ma ti arriverà tipo un paio di container di stuttering.:asd:
Se vedi arrivare lo stuttering metti le texture su alto.
Il problema è il primo gioco che fa così! Comunque avverto il gioco non perfettamente fluido (anche se gli fps sono alti) e quindi in mp preferisco tenere il tutto su alto. Alla fine,giocando a quella risoluzione 6 gb mi sono sempre bastati...grazie del consiglio ;)
Domanda.
Riuscite a mettere le verniciature personalizzate? Ho provato a crearne una ma quando applico "l'adesivo" all'arma non vedo niente anche cambiando colore o spostandolo.:confused: :confused: :confused:
Domanda.
Riuscite a mettere le verniciature personalizzate? Ho provato a crearne una ma quando applico "l'adesivo" all'arma non vedo niente anche cambiando colore o spostandolo.:confused: :confused: :confused:
lo faceva anche a me la prima volta...poi uscendo e rientrando si vedevano...
Sonpazzo
25-11-2015, 08:36
e non è il primo caso.
Cioè, qui dentro hanno sparato m di qua e là contro la sh e poi il problema sta da tutt'altra parte? E chi povero voleva acquistarlo, leggendo pagine su pagine di assurdità, si è fatto sfuggire un ottimo titolo? Lamentarsi sport nazionale
e non è il primo caso.
caspita qua non c'è nulla da spiegare allora, è colpa soltanto dei driver nvidia che rispetto alla controparte alloca il doppio di Vram. Dite quello che volete ma secondo me sono tutte strategie di mercato per giustificare il cambio di GPU ad una da 6/12gb di Vram. Perchè diciamocelo chi ha una 970/980 oggi come oggi a 1080p ci fai girare ogni cosa maxata e lo scopo di nvidia è farti cambiare scheda più volte possibile e come fanno? semplice visto che a potenza bruta ne abbiamo anche troppa per quella risoluzione, si attacca alla memoria video insufficiente. Tutto torna, siam passati dai 2-3 giga di VRam a 12giga in un attimo, ma rapporto a cosa è giustificato tutto questo sfruttamento, la grafica non va di pari passo per me alle richieste hardware.
YesManYes
25-11-2015, 13:14
caspita qua non c'è nulla da spiegare allora, è colpa soltanto dei driver nvidia che rispetto alla controparte alloca il doppio di Vram. Dite quello che volete ma secondo me sono tutte strategie di mercato per giustificare il cambio di GPU ad una da 6/12gb di Vram. Perchè diciamocelo chi ha una 970/980 oggi come oggi a 1080p ci fai girare ogni cosa maxata e lo scopo di nvidia è farti cambiare scheda più volte possibile e come fanno? semplice visto che a potenza bruta ne abbiamo anche troppa per quella risoluzione, si attacca alla memoria video insufficiente. Tutto torna, siam passati dai 2-3 giga di VRam a 12giga in un attimo, ma rapporto a cosa è giustificato tutto questo sfruttamento, la grafica non va di pari passo per me alle richieste hardware.
Probabile che Nvidia non ottimizza per spingere la gente a comprare le ultime gpu con 6 - 12GB ... d'altronde Nvidia imho ha anche smesso di ottimizzare schede video ancora oggi potenti, come le precedenti Kepler... che finchè Maxwell non esisteva, erano competitivissime, ed anche preferibili per certi aspetti alla controparte AMD, poi quando ha lanciato le gpu Maxwell guarda caso hanno iniziato ad andare sempre meno :asd: con, in alcuni casi ,retrocedendo addirittura ad una fascia più bassa :asd:
poi quando la gente si lamentò molto, improvvisamente fece uscire un driver per le Kepler che guarda caso fece guadagnare una decina di frames in + con The Witcher III :asd: ...ma dai su....
avevo il dubbio sulla differenza prestazionale, per certe variabili...ma questa cosa del supporto di qualità inferiore rispetto a Maxwell sinceramente un po lo penso anche io.
Per Maxare i giochi a 1080p basta anche meno di un 970 e 980, basterebbe anche una GM204 con 1280shader, 48ROPs e 192bit (l'ideale per una 960Ti) ... anche se non ci faresti 60fps sempre, ma in quei casi avresti cmq un frames ben giocabile.
Cioè, qui dentro hanno sparato m di qua e là contro la sh e poi il problema sta da tutt'altra parte? E chi povero voleva acquistarlo, leggendo pagine su pagine di assurdità, si è fatto sfuggire un ottimo titolo? Lamentarsi sport nazionale
Che il problema sia altrove è solo una nostra ipotesi, molto probabile ma resta pur sempre una nostra opinione. Qui si discute civilmente nessuno spara, se avessi letto tutto il post ne avresti dedotto altro.
Sonpazzo
25-11-2015, 13:51
Che il problema sia altrove è solo una nostra ipotesi, molto probabile ma resta pur sempre una nostra opinione. Qui si discute civilmente nessuno spara, se avessi letto tutto il post ne avresti dedotto altro.
Giustamente sparare a vuoto, anche in modo offensivo sugli sviluppatori è discutere civilmente? Suvvia
Giustamente sparare a vuoto, anche in modo offensivo sugli sviluppatori è discutere civilmente? Suvvia
dove sono le assurdità? all'inizio sono i server che han avuto problemi e son migliorati giorno dopo giorno, ora il problema maggiore resta prettamente un problema tecnico, si comprende questo per tutta la discussione, sei te che ti sei precluso l'acquisto. Viene spiegato tutto chiaramente io personalmente al momento mi precludo l'acquisto siccome non avrei tempo e non avrei voglia di giocarlo con le texture su uno o due step piu basse perchè l'impatto visivo ne risente non poco, restando fiducioso in qualche miracoloso driver/ottimizzazione. Te per quale motivo non l'hai preso,quali sono i fantomatici commenti che ti hanno portato a non farlo?
Sonpazzo
25-11-2015, 14:16
Che gli sviluppatori possono cambiare mestiere, incompetenti che non sono altro. Faccio 59 fps con dei cali assurdi a 53. Alcune texture, tipo quelle dei massi, hanno la riproduzione del muschio oscena,non riproducendo perfettamente l'erbetta. Ho stuttering ovunque, stuttering e ancora stuttering, anche se non so nemmeno cosa sia realmente sto stutfering :asd: ma mi pare di esser figo a scriverlo. Insomma che vadano a fare i contadini quelli di trey. E non venite a dirmi che il problema sta tra il monitor e la sedia :asd:
arkantos91
25-11-2015, 14:45
Ho segnalato la cosa a pcdev con tanto di immagine a corredo.
Speriamo in una celere soluzione, è evidente che qualcosa non va se le rosse non presentano questo problema.
http://i68.tinypic.com/2vuhslx.png
Psycho77
25-11-2015, 18:11
Ragazzi fate qualcosa di utile.
Pigliate quel grafico e sbattetelo sul profilo di geforce nvidia e nvidia italia su facebook.
Mi raccomando siate incazzati e feroci.:D
E' palese come nvidia stia prendendo una brutta direzione,con questi castring per obbligare la gente a cambiare gpu anche quando non ce n'è realmente bisogno.
E' una pratica che nvidia ha sempre adottato,castrare i driver per la vecchia serie,ma qui si va troppo oltre.
Non credete che vi basti una 980 ti per le texture ad ultra,serve un'inutile titan x,per farvi capire...........
E' uscita una patch in questo momento,più tardi vi faccio sapere se è cambiato qualcosa.
Fantomatico
25-11-2015, 19:59
Ragazzi fate qualcosa di utile.
Pigliate quel grafico e sbattetelo sul profilo di geforce nvidia e nvidia italia su facebook.
Mi raccomando siate incazzati e feroci.:D
E' palese come nvidia stia prendendo una brutta direzione,con questi castring per obbligare la gente a cambiare gpu anche quando non ce n'è realmente bisogno.
E' una pratica che nvidia ha sempre adottato,castrare i driver per la vecchia serie,ma qui si va troppo oltre.
Non credete che vi basti una 980 ti per le texture ad ultra,serve un'inutile titan x,per farvi capire...........
E' uscita una patch in questo momento,più tardi vi faccio sapere se è cambiato qualcosa.
Quoto.
Ricordo ancora un video di youtube dove su Advanced Warfare, nemmeno maxando, su una Titan primo modello, prendeva 5000 mb di vram... :stordita:
arkantos91
25-11-2015, 20:29
Per me il problema non è esclusivamente da un lato (developer) né da un altro (Nvidia)... Verosimilmente è necessaria una sinergia da ambo le parti per sistemare.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
MrBrillio
25-11-2015, 20:34
Io con le mie devo stare su alto o stuttera a morte...non c'è gsync che tenga :stordita:
Psycho77
25-11-2015, 21:06
Con la nuova patch il gioco gira esattamente come prima.:fagiano:
Io con le mie devo stare su alto o stuttera a morte...non c'è gsync che tenga :stordita:
Pure con 16 gb e due 980 ti?
Siamo alla frutta allora.:doh:
Pigliamola con armonia,con una 980 ti bisogna giocarlo con le ombre di minecraft.:sofico:
https://youtu.be/Uan1L3NuWSY
Sonpazzo
25-11-2015, 22:41
Come farò senza vedere le ombre sul muschio :(
Come farò senza vedere le ombre sul muschio :(
Ma ti sei iscritto sul forum per provocare?
MrBrillio
25-11-2015, 23:20
Pure con 16 gb e due 980 ti?
Siamo alla frutta allora.:doh:
Sì il consumo va oltre i 6 giga e boh partono le stutterate..ed ho tipo un file di paging da 16 giga anche :(
Sonpazzo
25-11-2015, 23:29
Ma ti sei iscritto sul forum per provocare?
Mi stai provocando?
lasciate perdere già mi han sospeso 5 giorni per rispondere a questo, ignorate e basta
Ho scaricato ora la open beta , ma quando ti fanno giocare ? .
topgun90
26-11-2015, 13:05
Ho scaricato ora la open beta , ma quando ti fanno giocare ? .
Il gioco è già uscito da un pezzo :mbe: Forse ti confondi con rainbow six siege?
Sonpazzo
26-11-2015, 13:21
lasciate perdere già mi han sospeso 5 giorni per rispondere a questo, ignorate e basta
Se non ti piace la mia ironia ignorami pure
Evita di flammare grazie.
Sonpazzo ti concedo la possibilità di smetterla da solo, e no i flame mascherati da ironia non sono concessi guarda un po'
Per gli altri solita regola ignorare e segnalare, senno poi non vi lamentate...
Sonpazzo
26-11-2015, 13:48
Le mie ironie sono allo stesso livello di chi scrive certe cavolate,le ombrette, le texturette, con dei valori del contenuto pari a quelli di Barbara d'urso. Nessuno parla della modalità zombie, nessuno parla di mappe, nessuno parla di armi, ma solo pagine su pagine di stronzate. Non è possibile che ad ogni post si debba sempre ripetere le atesse cavolate. Stuttering,texture, e cali di frame, ripetuto più e più volte dagli stessi,facendo passare in sordina domande utili, facendo precipitare nel banale il thread. Se ciò che scrivo è sbagliato, tolgo subito il disturbo.
Io son sempre disponibile a parlare d'altro :asd:
Mi piacerebbe trovare un gruppetto per la zombie in quanto con gente random è morta sicura ai primi round e da solo muoio tante volte come un idiota alle prime armi.
Mi piace però come hanno aggiunto una specie di progressione dei livelli delle armi con l'aggiunta delle parti di queste.
Ho visto un tizio veramente bravo arrivare verso il 60 e passa round :sofico: :sofico: :sofico:
topgun90
26-11-2015, 14:59
Io son sempre disponibile a parlare d'altro :asd:
Mi piacerebbe trovare un gruppetto per la zombie in quanto con gente random è morta sicura ai primi round e da solo muoio tante volte come un idiota alle prime armi.
Mi piace però come hanno aggiunto una specie di progressione dei livelli delle armi con l'aggiunta delle parti di queste.
Ho visto un tizio veramente bravo arrivare verso il 60 e passa round :sofico: :sofico: :sofico:
mi spiace ma zombi non lo sopporto! :Prrr: Ultimamente sto giocando con la mitraglietta kuda e devo dire che è notevole :oink:
per la zombi ci sono volentieri, il mio nick è cesare1085
Ziosilvio
26-11-2015, 19:41
Sonpazzo ti concedo la possibilità di smetterla da solo, e no i flame mascherati da ironia non sono concessi guarda un po'
Per gli altri solita regola ignorare e segnalare, senno poi non vi lamentate...
Le mie ironie sono allo stesso livello di chi scrive certe cavolate,le ombrette, le texturette, con dei valori del contenuto pari a quelli di Barbara d'urso. Nessuno parla della modalità zombie, nessuno parla di mappe, nessuno parla di armi, ma solo pagine su pagine di stronzate. Non è possibile che ad ogni post si debba sempre ripetere le atesse cavolate. Stuttering,texture, e cali di frame, ripetuto più e più volte dagli stessi,facendo passare in sordina domande utili, facendo precipitare nel banale il thread. Se ciò che scrivo è sbagliato, tolgo subito il disturbo.
Qualcuno ha chiaramente bisogno di dedicare i prossimi cinque giorni al ripasso del regolamento del forum.
Suggerimento: questo qualcuno non è il mio collega.
Titanox2
27-11-2015, 08:38
no ma cmq è vero nei topic dei giochi per pc molto spesso si parla di config, fps ecc...secondo me conviene fare sempre 2 topic uno tecnico e uno di gameplay
Psycho77
27-11-2015, 08:49
no ma cmq è vero nei topic dei giochi per pc molto spesso si parla di config, fps ecc...secondo me conviene fare sempre 2 topic uno tecnico e uno di gameplay
Questo capita spesso quando un gioco esce rotto e mal funzionante.
Non sai quanto mi piacerebbe parlare del gioco senza avere in mente tutti i problemi che si porta appresso.:fagiano:
A parte i problemi tecnici,oggi mi sento coraggioso,lo reputo il degno erede di cod 4 e non è esattamente poco.:D
Speriamo che lo sistemino a dovere perchè già lo amo.
...lo reputo il degno erede di cod 4...
in quanto ex-fan sfegatato di cod, passo ogni tanto a dare una letta a questa discussione. in realtà le discussioni le ho seguite tutte, anche se non compro cod da un paio d'anni ormai.
quando ho letto la tua frase sono saltato dalla sedia. non so molto di questo gioco, ma cod4 per me è una religione, un qualcosa che va oltre il gioco. :)
da quello che ho capito è uscito "zoppo" come ormai tutti i titoli, quali sono le cose da sistemare cruciali?
Psycho77
27-11-2015, 10:10
in quanto ex-fan sfegatato di cod, passo ogni tanto a dare una letta a questa discussione. in realtà le discussioni le ho seguite tutte, anche se non compro cod da un paio d'anni ormai.
quando ho letto la tua frase sono saltato dalla sedia. non so molto di questo gioco, ma cod4 per me è una religione, un qualcosa che va oltre il gioco. :)
da quello che ho capito è uscito "zoppo" come ormai tutti i titoli, quali sono le cose da sistemare cruciali?
Le cose da sistemare sono prettamente tecniche.
Devono ottimizzare l'uso della ram e vram e sistemare anche lato cpu.
Il gioco è praticamente perfetto e bilanciatissimo.
Bo3 ha tutto quello che aveva ed ha cod 4 con le inevitabili aggiunte futuristiche per aggiornare e rinnovare un po' la formula.
La cosa che lo rende il degno erede è esattamente la struttura delle mappe come level design e soprattutto la loro grandezza perfettamente adeguata(come in cod 4) per il 6 vs 6.
Non ci sono più mappe grandi e carenti sotto il profilo del level design stile ghosts che favoriscono il camperaggio selvaggio.Non ci sono più killstreak sgrave(anche se io non sono di questo parere)stile mw2.
Tutto è congeniato alla perfezione a patto di accettare una palette di colori non più realistica e uno stile futuristico sicuramente lontano da cod 4.
Una cosa importantissima è il rendering finalmente perfetto è privo di frame pacing e alto input lag da mouse come accadeva in ghosts e AW.:)
Non so se si può considerare il degno erede ma comunque è un cod veramente molto valido su tutti i fronti.
Mentre su AW erano più le partite incazzate che quelle buone ora si gioca bene, con un buon feeling su tutti i fronti.
Le killstreak non sono sgravissime e quelle più forti servono moooolti punti per averle.
Bisogna sistemare un pò le armi secondo me in primis il vmp: troppo op secondo me.
Una cosa che devono fare è diminuire la mira dei colpi quando non si usa il mirino: tante volte, e lo faccio pure io eh :asd: , la gente non prova nemmeno a mirare ma spara a più non posso perchè tanto la kill è sicura.
Come anche nei cecchi devono aumentare l'oscillazione del mirino quando ti sparano: tu spari al cecco e questo, nonostante sia rosso, ti killa comunque.
Per il resto sono contento di questo cod ma voglio vedere cosa faranno per tenerlo vivo oltre alle mappe.
topgun90
27-11-2015, 10:56
Premessa: per me cod bo 3 è un prodotto valido e trovo comunque ingiustificato il fatto che abbia una media di 2.9 su metacritic da parte degli utenti.
Ora, per me non credo sia il degno erede di cod 4 per un motivo: l'assenza del server browsing. Ad ogni fine partita tornare alla schermata del matchmaking perdendo ulteriore tempo è davvero fastidioso (almeno per me). L'impossibilità di scegliere i server, inoltre, pregiudica in alcuni casi la connettività. Quest'ultima è sostanzialmente buona,ma in certe occasioni mostra i suoi limiti: ci sono ancora morti dietro i muri ( o uccisioni dietro i muri) e istant death dovute,spesso, per l'utilizzo della mitraglietta vesper che ha un rateo di fuoco spaventoso :asd: A questo si collega il fatto che il sistema di segnalazione dei colpi ricevuti non è perfetto e spesso non ci si accorge da dove ti stiano sparano: l'audio non è un granchè tant'è che non riesco a sentire i nemici che arrivano da dietro ( cuffie ottime,in tutte gli altri giochi va alla perfezione e su bo3 ho questi problemi).
Inoltre,per me, le armi necessitano di un bilanciamento e soprattutto i fucili da cecchino e alcune abilità di specialisti. Se lo paragoniamo ad ghost e AW,questo è un giocone, ma se andiamo ancora indietro nel tempo e lo confrontiamo con mw 1 e mw2 perde la sfida. Non tanto a livello di divertimento che viene comunque assicurato ( ho giocato 60 ore piu' o meno e sono al livello 53 del prestigio 2),ma per quelle piccole pecche che ho indicato sopra!
Psycho77
27-11-2015, 11:07
Premessa: per me cod bo 3 è un prodotto valido e trovo comunque ingiustificato il fatto che abbia una media di 2.9 su metacritic da parte degli utenti.
Ora, per me non credo sia il degno erede di cod 4 per un motivo: l'assenza del server browsing. Ad ogni fine partita tornare alla schermata del matchmaking perdendo ulteriore tempo è davvero fastidioso (almeno per me). L'impossibilità di scegliere i server, inoltre, pregiudica in alcuni casi la connettività. Quest'ultima è sostanzialmente buona,ma in certe occasioni mostra i suoi limiti: ci sono ancora morti dietro i muri ( o uccisioni dietro i muri) e istant death dovute,spesso, per l'utilizzo della mitraglietta vesper che ha un rateo di fuoco spaventoso :asd: A questo si collega il fatto che il sistema di segnalazione dei colpi ricevuti non è perfetto e spesso non ci si accorge da dove ti stiano sparano: l'audio non è un granchè tant'è che non riesco a sentire i nemici che arrivano da dietro ( cuffie ottime,in tutte gli altri giochi va alla perfezione e su bo3 ho questi problemi).
Inoltre,per me, le armi necessitano di un bilanciamento e soprattutto i fucili da cecchino e alcune abilità di specialisti. Se lo paragoniamo ad ghost e AW,questo è un giocone, ma se andiamo ancora indietro nel tempo e lo confrontiamo con mw 1 e mw2 perde la sfida. Non tanto a livello di divertimento che viene comunque assicurato ( ho giocato 60 ore piu' o meno e sono al livello 53 del prestigio 2),ma per quelle piccole pecche che ho indicato sopra!
C'è l'abilità per ridurre il rumore dei passi.Se non li senti arrivare da dietro è perchè usano proprio quel perk.
I nabbi con il vesper puoi tagliarli in due con l'hvk con estrazione rapida,fmj e rateo di fuoco aumentato.Sia da scontri ravvicinati che a medio raggio.
Unica regola da rispettare con l'hvk è mai ingaggiare da lunghe distanze,soprattutto contro i cecchini.
Speriamo non lo nerfino perchè è bestiale.:D
Per concludere non cerchiamo di far passare cod 4 come il messia del netcode esente da lag.Mi ricordo che anche il capolavoro di Zampella non era esente da lag.Non esiste un gioco privo di lag,forse solo titanfall può tanto.Peccato per i scarsi contenuti e i bot insensati in mezzo alle mappe.
Cod4 e mw2 sono su un altro pianeta, paragonarli ad un gioco dove basta premere un pulsante del mouse per giocare mi pare eccessivo, li se non si mirava non entrava manco un colpo.
L'audio e' prerogativa di zampella, la stessa qualita' audio, anche dal punto di vista posizionale, l'ho riscontrata su titanfall, i perk non c'entrano niente, infatti passare da mw2 a bo1 da questo punto di vista per me e' stato traumatico, quindi siamo proprio lontani anni luce.
Lato netcode, ho gia' dimostrato ampiamente quanto ci tenga cactivision su questo argomento, su cod4 e bo1 se si laggava si cambiava server, addirittura su mw2, quando l'host era decente si giocava piu' che bene.
il bilanciamento ormai e' pura utopia visto che la prerogativa e' rendere il gioco accessibile a tutti, godibile da tutti (benvenuta lag compensation), vedasi anche battlefront o bf4.
La grafica e i relativi problemi tecnici sono noti a tutti.
Che uno si diverta su bo3 e' normale, alla fine per passare qualche ora senza (quando becchi la partita giusta) pensieri va piu' che bene, e sicuramente con le patch sistemeranno il comparto tecnico.
Ma di sicuro non e' un degno erede di cod4, personalmente e' anni luce anche da mw2.
topgun90
27-11-2015, 12:05
C'è l'abilità per ridurre il rumore dei passi.Se non li senti arrivare da dietro è perchè usano proprio quel perk.
I nabbi con il vesper puoi tagliarli in due con l'hvk con estrazione rapida,fmj e rateo di fuoco aumentato.Sia da scontri ravvicinati che a medio raggio.
Unica regola da rispettare con l'hvk è mai ingaggiare da lunghe distanze,soprattutto contro i cecchini.
Speriamo non lo nerfino perchè è bestiale.:D
Per concludere non cerchiamo di far passare cod 4 come il messia del netcode esente da lag.Mi ricordo che anche il capolavoro di Zampella non era esente da lag.Non esiste un gioco privo di lag,forse solo titanfall può tanto.Peccato per i scarsi contenuti e i bot insensati in mezzo alle mappe.
Psycho non vorrei sbagliare,ma il perk dei passi è stato sostituito da quello dell'attrezzatura: silenzi il jet pack ma non i passi ( almeno così è scritto lì alla schermata dei perk: silezia jetpack).In aggiunta,quando i proiettili ti fischiano accanto alle orecchie non li senti e quindi non capisci da che direzione ti sparino ;) Quindi,secondo me, c'è qualcosa che non quadra con l'audio anche perchè ogni volta che avvio bo3 devo alzare il volume delle cuffie,mentre con altri giochi mantengo SEMPRE lo stesso livello.
Il rateo di fuoco aumentato lo sblocchi per ultimo su tutte le armi,quindi prima di averlo ne passa di acqua sotto i ponti! Non sto dicendo,comunque,che la vesper era op: alla beta aveva 40 colpi nel caricatore,lì era veramente op...alle lunghe distanze la vesper non infligge danno sufficiente. L'hvk è stato,al contrario, potenziato diminuendo il rinculo ;)
Cod 4 non era certo esente,però di morire dietro i muri lì non è mai capitato!Istant death nemmeno! Titanfall, per me ,rimane un capolavoro....avrà tanti difetti ,ma almeno ha introdotto qualcosa di nuovo e con una connettività che rasenta la perfezione. Zampella avrà fatto anche tanti errori nei suoi titoli,ma se andiamo a vedere bf4 con il suo netcode rotto all'uscita, AW ,Ghost, bad company 2 (all'inizio a livello di netcode era un disastro) ecc di titoli validi ne sono usciti veramente pochi! Andate a vedere cosa sta succedendo con la beta di rainbow six siege se volte farvi 4 risate! Il problema è che tutti si improvvisano a costruire giochi mp in pochissimo tempo per poi rilasciare obrobri...
@zerotre in bo3 se spari senza mirare con i fucili d'assalto ma anche le smg non entrano poi così tanti colpi eh...a meno di montare il mirino laser. Forse questo è uno dei punti di forza di bo3: la dispersione nel fuoco non mirato è stata sostanzialmente aumentata rispetto agli ultimi capitoli ( non ai livelli di mw o mw2). Però non dimentichiamo bo2 dove o spruzzavi o morivi....ci sono maree di video in giro dove la gente fa serie impressionanti senza mai premere il tasto per mirare. BO2 fu traumatico per me,perchè appunto io non spruzzavo mai,miravo sempre e venivo costantemente arato in quanto gli altri,sparando a caso,erano piu' veloci ad aprire il fuoco.
MrBrillio
27-11-2015, 12:11
No no esiste proprio il perk per i passi, l ho sbloccato proprio ieri intorno al 50° livello.
Top certo non voglio sminuire questo gioco, meno di quello che vale.
Ma paragonarlo a mw2 o cod4 mi pare troppo.
Io comunque in killcam vedo sempre gente che non mira...
Titanox2
27-11-2015, 13:06
quoto, per quanto i black ops sono meglio degli ultimi giochi di infinity ward i primi due modern warfare sono inarrivabili, sopratutto il primo perchè già con il 2 si iniziavano a vedere cose allucinanti tra bombe atomiche e dedicati scomparsi.
Volevo sottolineare anche che i veri ragazzi di infinity ward sono quelli che ora lavorano in respawn, infatti titanfall era un gioco molto buono nonostante rovinato da microsoft
topgun90
27-11-2015, 13:39
Ma infatti nemmeno io lo paragono a mw e mw2 che sono ancora,secondo me, superiori!
Magari hanno il mirino laser: io molte volte ho provato a spruzzare a distanza ravvicinata facendo dei fail clamorosi! Comunque l'abitudine,da bo2, è quella di spruzzare a piu' non posso! Il responsabile è lui :Prrr:
quoto, per quanto i black ops sono meglio degli ultimi giochi di infinity ward i primi due modern warfare sono inarrivabili, sopratutto il primo perchè già con il 2 si iniziavano a vedere cose allucinanti tra bombe atomiche e dedicati scomparsi.
Volevo sottolineare anche che i veri ragazzi di infinity ward sono quelli che ora lavorano in respawn, infatti titanfall era un gioco molto buono nonostante rovinato da microsoft
Perchè rovinato da microsoft? Gli unici due difetti grossi sono: pochi contenuti ( orami abituati all amontagna di armi e perk) e la smart gun :doh:
topgun90
27-11-2015, 13:41
No no esiste proprio il perk per i passi, l ho sbloccato proprio ieri intorno al 50° livello.
Okok! Non l'avevo visto! Grazie :D Però strano perchè non sento nessun nemico venirmi dietro...se lo avverto è ormai arrivato sotto la mia schiena :eek:
MrBrillio
27-11-2015, 13:56
Okok! Non l'avevo visto! Grazie :D Però strano perchè non sento nessun nemico venirmi dietro...se lo avverto è ormai arrivato sotto la mia schiena :eek:
Hai provato a dare un'occhiata alle impostazioni audio? Magari hai il setting sbagliato lì, o magari prova anche a mettere il perk per sentire meglio i passi nemici, ma almeno personalmente lo gioco alla UT girandomi a destra e a manca camperando il meno possibile in cerca di frag.
Ma la modalità Arena funziona? Perchè è 2 giorni che cerco una partita con altri 2 amici e non ne trova mezza :mbe:
topgun90
27-11-2015, 14:04
Hai provato a dare un'occhiata alle impostazioni audio? Magari hai il setting sbagliato lì, o magari prova anche a mettere il perk per sentire meglio i passi nemici, ma almeno personalmente lo gioco alla UT girandomi a destra e a manca camperando il meno possibile in cerca di frag.
Ma la modalità Arena funziona? Perchè è 2 giorni che cerco una partita con altri 2 amici e non ne trova mezza :mbe:
No no ,ho impostato correttamente il setting audio..boh
YesManYes
27-11-2015, 21:15
Questo capita spesso quando un gioco esce rotto e mal funzionante.
.
quoto.
volevo solo aggiungere che per me cmq è anche normale che ci siano questo tipo di post, perchè è un a cosa che fa proprio parte del mondo "gaming pc".
Psycho77
30-11-2015, 04:40
Con l'ultima patch la campagna è finalmente giocabile con tutto al max,texture extra incluse.
Il multy invece non l'hanno fixato e le texture ad extra portano all'inevitabile stuttering.Esilarante il fatto che nella campagna il tutto è molto più pesante che nel multy.
Torno a rompere i maroni al dev su twitter,fatelo ache voi che siamo vicini alla completa risoluzione del problema.:D
considerando i commenti abbastanza positivi, se mi capita di trovarlo in sonto ci faccio un pensierino.
arkantos91
30-11-2015, 07:53
Esilarante il fatto che nella campagna il tutto è molto più pesante che nel multy.
Se ci pensi invece è assolutamente ragionevole dal momento che il dettaglio grafico nella campagna è superiore a quello del mp.
Comunque online il livello medio delle lobby è veramente alto, pieno di tryhard assurdi laddove il mio team è sempre zeppo di poveretti che non vanno in positivo neanche a pagarli.
Team balancing questo sconosciuto se pensa che io da solo possa fare qualcosa contro certa gente dagli score assurdi... Di arrivare primo nel team è quasi sempre assicurato, ma il distacco dalla top tre del team avversario capita spesso sia notevole!
c'è qualcosa di competitivo per questo gioco o solo 4fun?
MrBrillio
30-11-2015, 08:42
Fatto il primo prestigio...ma non mi è chiara una cosa..ok lo sblocco definitivo che mi evita di dover rifarmare per il perk/arma che mi interessa; ma perchè mi sono trovato alcune armi tipo già a lvl14 con ottiche e accessori sbloccati?
Ho notato che nei premi del prestigio si può scegliere di azzerare tutto (a questo punto immagino anche le armi che sono rimaste "livellate"), ma a che pro? C'è qualche vantaggio nel farlo?
Psycho77
30-11-2015, 09:24
Boh è poco chiaro anche a me il sistema di prestigio.
Io ho fatto il primo prestigiando l'hvk.Ora credo di fare il secondo facendo la stessa cosa,per sbloccare il contatore delle uccisioni sull'arma.:confused:
topgun90
30-11-2015, 10:36
Se ci pensi invece è assolutamente ragionevole dal momento che il dettaglio grafico nella campagna è superiore a quello del mp.
Comunque online il livello medio delle lobby è veramente alto, pieno di tryhard assurdi laddove il mio team è sempre zeppo di poveretti che non vanno in positivo neanche a pagarli.
Team balancing questo sconosciuto se pensa che io da solo possa fare qualcosa contro certa gente dagli score assurdi... Di arrivare primo nel team è quasi sempre assicurato, ma il distacco dalla top tre del team avversario capita spesso sia notevole!
Concordo: il single player ha avuto sempre un grafica migliore rispetto al multi e risulta dunque piu' pesante ( basta ricordarsi aw ;) ). Peccato che la modalità single player sia noiosa: storia banale e priva di mordente,narrazione abbastanza scadente e personaggi poco caratterizzati: l'ho mollata dopo poco! I treyarch non sono molto bravi nella modalità campagna: anche in bo2 la trovai abbastanza noiosa! In bo1 , invece, era molto bella e l'ho terminata con enorme soddisfazione: non capisco,dunque,questo dislivello in termini qualitativi!
Il livello medio è sostanzialmente alto in quanto ci sono armi che ti permettono di fare score pazzeschi con sforzi inferiori: la vesper che a distanza ravvicinata è imbattibile e la vmp che ha 40 colpi nel caricatore, i fucili di precisione che,per chi ama questo tipo di armi ed è abituato al tipo di gioco che esse richiedono ,sono facilissimi da usare: precisione assurda,one shot one kill da qualsiasi distanza e una velocità imbarazzante nel mirare. Basti pensare allo sheiva ,semiautomatico, che è velocissimo a sparare 30 colpi anche se semiautomatico e causa enorme danno oppure quel fucile che spara tre colpi contemporaneamente.In partita incontro squadre piene di cecchini mentre è raro incontrare(almeno nella mia esperienza di gioco,62 ore e prestigio 3):
1) chi usa hvk ( spero sia giusto scriverlo così) perchè richiede una certa skill: ha un discreto rinculo
2) chi usa il p90 o il razorback ( detto anche da me aspirapolvere) in quanto hanno un rateo di fuoco inferiore.
topgun90
30-11-2015, 10:39
Fatto il primo prestigio...ma non mi è chiara una cosa..ok lo sblocco definitivo che mi evita di dover rifarmare per il perk/arma che mi interessa; ma perchè mi sono trovato alcune armi tipo già a lvl14 con ottiche e accessori sbloccati?
Ho notato che nei premi del prestigio si può scegliere di azzerare tutto (a questo punto immagino anche le armi che sono rimaste "livellate"), ma a che pro? C'è qualche vantaggio nel farlo?
Perchè il prestigio del personaggio (chiamiamolo così) azzera ciò che hai guadagnato in termini di personaggio: i perk e gli specialisti! Se fai il prestigio dell'arma,azzeri il suo livello e i suoi accessori!
Boh è poco chiaro anche a me il sistema di prestigio.
Io ho fatto il primo prestigiando l'hvk.Ora credo di fare il secondo facendo la stessa cosa,per sbloccare il contatore delle uccisioni sull'arma
Anche io al primo prestigio ho sbloccato definitivamente l'hvk ;)
MrBrillio
30-11-2015, 11:46
No ok, ma in teoria col prestigio si azzerato anche le armi..e infatti alcune son tornate a lvl 1, altre sono rimaste a lvl alti
davide_e_basta
30-11-2015, 16:54
No ok, ma in teoria col prestigio si azzerato anche le armi..e infatti alcune son tornate a lvl 1, altre sono rimaste a lvl alti
A me è rimasto tutto tale e quale a prima di prestigiare :confused:
Pure io mi son rimasti tutti gli accessori delle armi.
Mi si son resettati i vari sblocchi livellando.
Maaa secondo voi non è na boiata il fatto che non si possa creare un gruppo se si ha nat moderato? Mica devo hostare un game -.-
Per dire io non posso aprire le porte che dovrei fare??
topgun90
01-12-2015, 15:37
Maaa secondo voi non è na boiata il fatto che non si possa creare un gruppo se si ha nat moderato? Mica devo hostare un game -.-
Per dire io non posso aprire le porte che dovrei fare??
perchè non puoi aprire le porte? Comunque,lo ripeterò sempre: il matchmaking è una rottura di scatole tremenda...è qualcosa che non sopporto in quanto complica TUTTO! Che poi non capisco: perchè togliere il server browser? Ci sono ragioni economiche? BOH!
Psycho77
01-12-2015, 20:17
Oggi update per il gioco online,fatte due partite e laggava a bestia con stuttering aumentato.
La prossima volta che piglio un gioco al day one bannatemi per 6 mesi.:fagiano:
Se continuano ad uscire giochi in queste condizioni è ora di appendere la scheda video al chiodo.:doh:
YesManYes
01-12-2015, 22:50
Se continuano ad uscire giochi in queste condizioni è ora di appendere la scheda video al chiodo.:doh:
non sarebbe una tragedia ...ci si può appassionare a tante altre cose... ;)
Psycho77
02-12-2015, 00:12
Ho finalmente risolto e stavolta in maniera definitiva.
Ieri ho riscaricato il gioco da zero perchè nel file ini dopo le patch qualsiasi cambiamento nei valori non aveva effetto nel gioco.
Reinstallandolo da capo ora posso finalmente mettere mano al file ini.
Chi ha una 980 ti faccia questo,ovviamente dopo la reinstallazione del gioco.
Andate nella cartella del gioco/players/config.
Trovate questa stringa.
VideoMemory = "0.8" // 0.75 to 1
Di default il gioco con la 980 ti si setta in automatico a 9.
Bene,cambiate quel 9 in 8 e il gioco è fatto.
Sia nel multy che nella campagna,l'uso della vram si ferma a 5.5,invece di andare oltre e creare stuttering.(gioco maxato a 1080p,poi vedo se tiene pure il dsr a 1440p)
arkantos91
02-12-2015, 14:12
Trovate questa stringa.
VideoMemory = "0.8" // 0.75 to 1
Di default il gioco con la 980 ti si setta in automatico a 9.
Bene,cambiate quel 9 in 8 e il gioco è fatto.
Sia nel multy che nella campagna,l'uso della vram si ferma a 5.5,invece di andare oltre e creare stuttering.(gioco maxato a 1080p,poi vedo se tiene pure il dsr a 1440p)
Sulla 970 il valore di default è 0.9 invece.
Nel tuo caso, comunque, era sufficiente cancellare l'ini e all'avvio successivo del gioco te lo avrebbe ricreato in automatico, senza necessità di riscaricare il gioco intero.
Psycho77
02-12-2015, 14:25
Sulla 970 il valore di default è 0.9 invece.
Nel tuo caso, comunque, era sufficiente cancellare l'ini e all'avvio successivo del gioco te lo avrebbe ricreato in automatico, senza necessità di riscaricare il gioco intero.
Si magari,ci avrò provato 25 volte.:fagiano:
Comunque avendolo installato da dvd,avendolo retail potrebbe essersi scazzato qualcosa nella prima installazione.La seconda volta l'ho scaricato direttamente su steam e tutto è andato per il verso giusto.:D
Comunque sia non trovo giusto che chi ha una 970/980 deve giocare con texture da era ps3.Si dassero una mossa a mettere a posto sto gioco che in queste condizioni non si può proprio guardare.
I frame drops(a 1080p all maxed) nella campagna con la 980 ti portata a 1550 mhz,non si contano,ed il bello è che la gpu lavora solitamente al 35/40% lol
arkantos91
02-12-2015, 14:52
Si magari,ci avrò provato 25 volte.:fagiano:
Cioè non te lo ricreava? :eek:
Vabbè, l'importante è che hai risolto!
Comunque sia non trovo giusto che chi ha una 970/980 deve giocare con texture da era ps3.Si dassero una mossa a mettere a posto sto gioco che in queste condizioni non si può proprio guardare.
Speriamo... infastidisce me che ho una 970, figuriamoci chi ha un 980.
Ho il tremendo sospetto che sempre più spesso, nei giochi, le impostazioni extra per le texture, a giudicare dall'andazzo, diverranno appannaggio esclusivo delle sole Titan X.
Ma confinare schede di fascia alta ai settaggi high assieme a quelle di fascia media è assurdo e irrispettoso.
Psycho77
02-12-2015, 15:27
Cioè non te lo ricreava? :eek:
Vabbè, l'importante è che hai risolto!
Speriamo... infastidisce me che ho una 970, figuriamoci chi ha un 980.
Ho il tremendo sospetto che sempre più spesso, nei giochi, le impostazioni extra per le texture, a giudicare dall'andazzo, diverranno appannaggio esclusivo delle sole Titan X.
Ma confinare schede di fascia alta ai settaggi high assieme a quelle di fascia media è assurdo e irrispettoso.
No,il file lo ricreava correttamente,ma buggato come in precedenza,visto che cambiando valori e salvando dall'ini non si aveva il minimo cambiamento in game.
Pochi sembrano aver capito che la titan x è una gpu double precision,creata per avvicinare le quadro alle geforce.
E' una scheda creata per il rendering spinto,per chi lavora con z-brush,blender e 3dsmax.
12 gb di vram non servono ad una mazza per il gaming,6gb sono già più che abbondanti.
arkantos91
02-12-2015, 16:00
12 gb di vram non servono ad una mazza per il gaming,6gb sono già più che abbondanti.
Ultimamente i fatti dicono il contrario però... ecco perché a breve de facto non lo saranno sicuramente più :(
Psycho77
02-12-2015, 16:23
Ultimamente i fatti dicono il contrario però... ecco perché a breve de facto non lo saranno sicuramente più :(
Dimmi dove sono sti giochi che richiedono più di 6gb di vram,anche in 4k.
Unity,watch dogs,syndicate e qualsiasi gioco che ti possa venire in mente gira alla perfezione con 6gb di vram,sia che siano ottimizzati bene che male.
Quando serviranno realmente 9/10/12 gb di vram per il 4k la titan x sarà obsoleta come lo è adesso la prima titan.
http://www.geforce.com/whats-new/guides/assassins-creed-syndicate-graphics-and-performance-guide#assassins-creed-syndicate-texture-quality
Syndicate a 4k utilizza 5 gb di vram.
Non prendete in considerazione il 4k con txaa 4x,visto che non ha praticamente senso.
Solo un pazzo userebbe un'inutile txaa 4x con il 4k ed oltretutto per tenere i 60 frame con questo setting ti ci vogliono 4 titan x.:asd:
arkantos91
02-12-2015, 17:39
Forse mi sono spiegato male :D
Al momento forse non ci arrivano, ma se guardi alla crescita tutt'altro che lineare dei quantitativi di v-ram richiesti da qualche tempo a questa parte, a breve le cose andranno sempre peggio.
topgun90
02-12-2015, 17:43
Perchè ormai le software house sviluppano il gioco per console ( dettagli medio-alti). Il cosidetto settaggio estremo viene spalmato alla fine solo per i pc e ci lavoreranno un paio di giorni semmai,tanto "who cares?" cit.:rolleyes:
Psycho77
02-12-2015, 17:44
Forse mi sono spiegato male :D
Al momento forse non ci arrivano, ma se guardi alla crescita tutt'altro che lineare dei quantitativi di v-ram richiesti da qualche tempo a questa parte, a breve le cose andranno sempre peggio.
Ecco appunto,quindi confermi quel scrivevo sopra.;)
The_Silver
02-12-2015, 17:49
Non lo saranno più solo perchè non gli conviene più ottimizzare affinchè lo siano, e chi decide se gli conviene o no siete voi, quindi a voi la scelta... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.