View Full Version : [Thread Aspettando\Ufficiale] COD Black Ops 3
tecnoman
02-12-2015, 19:13
Non lo saranno più solo perchè non gli conviene più ottimizzare affinchè lo siano, e chi decide se gli conviene o no siete voi, quindi a voi la scelta... ;)
esatto se tutti comprassero solo la fascia media le cose sarebbero ben diverse :sisi:
topogeocoh3
06-12-2015, 13:22
Ciao,
volevo sapere come avete settato voi il vs mouse in game....
io ho un roccat kova[+] ed è impostato come segue:
1 - sensibilita mouse = 2,80
2 - accellerazione mouse = 0,17
3 - filtro mouse = 1,50
dpi settati mouse 1600
E poi il filtro mouse a cosa serve?
Grazie.
Ciao.
carmine19
06-12-2015, 14:15
Ciao,
volevo sapere come avete settato voi il vs mouse in game....
io ho un roccat kova[+] ed è impostato come segue:
1 - sensibilita mouse = 2,80
2 - accellerazione mouse = 0,17
3 - filtro mouse = 1,50
dpi settati mouse 1600
E poi il filtro mouse a cosa serve?
Grazie.
Ciao.
La tua configurazione può andar bene solo a te in quanto ogni uno si trova o con dpi bassi/medi/alti con sensibilità in gioco bassa /media /alta con e senza accelerazione ,con e senza filtro ma soprattutto anche con mouse e tappetini diversi.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
comunque in merito alle texture, da un paio di giorni ho installato il gioco su ssd e posso tenere tranquillamente le texture ad extra senza che mi si impalli nulla. Provate a fare questa prova.
Psycho77
07-12-2015, 01:48
Dopo giorni e giorni di smadonnamenti,recensioni negative su steam e di minacce di morte(si scherza ovviamente) al dev di treyarch su twitter ho finalmente trovato il problema.:asd:
Se fate l'update all'ultima build di windows 10,tenendo gli ultimi driver nvidia,questi impazziscono e creano problemi incredibili in parecchi giochi.
Stuttering massiccio in black ops 3 appunto,20 frame in fallout 4 etc.
Una volta aggiornato windows 10 all'ultima build con driver uninstaller pulite il pc dai driver nvidia,una volta fatto questo reinstallateli nuovamente.
Ora fila tutto liscio a 1080p e maxato,senza ombra di stuttering e problemi di saturazione di ram e vram.
Microsoft grazie per avermi fatto impazzire ed inveire contro innocenti..:rolleyes:
Ciao a tutti ragazzi, ho una domanda su questo cod..
Non ho letto tutto il 3d, sto leggendo, magari qualcuno ha già chiesto.
Con il pc in firma è normale che mettendo tutto al minimo ci sono momenti che ho 60 fps e subito dopo passa a 5?
Gioco in FullHD ma texture e tutto quanto è su Basso.
Ok che la mia scheda non è il top ma fino all'altro giorno i giochi li potevo tenere su alto, non avevo 60 fps ma sui 30/40 ci stavo..
Avete qualche idea?
Grazie
Dopo giorni e giorni di smadonnamenti,recensioni negative su steam e di minacce di morte(si scherza ovviamente) al dev di treyarch su twitter ho finalmente trovato il problema.:asd:
Se fate l'update all'ultima build di windows 10,tenendo gli ultimi driver nvidia,questi impazziscono e creano problemi incredibili in parecchi giochi.
Una volta aggiornato windows 10 all'ultima build con driver uninstaller pulite il pc dai driver nvidia,una volta fatto questo reinstallateli nuovamente.
Ora fila tutto liscio a 1080p e maxato,senza ombra di stuttering e problemi di saturazione di ram e vram.
Microsoft grazie per avermi fatto impazzire ed inveire contro innocenti..:rolleyes:
s infatti anche io passaggio a win10 +ssd.....nessun minima traccia di strutterin o saturazioni di memoria
arkantos91
07-12-2015, 12:14
Infatti faccio sempre un clean update e installazione di driver proprio per evitare queste problematiche...
In ogni caso, maxato a 1080p, quanta v-ram ti consuma adesso in media nel mp? Sempre ben oltre i 4 Gb immagino?
Psycho77
07-12-2015, 12:36
Infatti faccio sempre un clean update e installazione di driver proprio per evitare queste problematiche...
In ogni caso, maxato a 1080p, quanta v-ram ti consuma adesso in media nel mp? Sempre ben oltre i 4 Gb immagino?
Adesso la situazione è questa.
Uso di ram di sistema,max 5.8 gb.
Uso di vram max 5.8 gb.
Ho solamente portato dal file ini il valore della vram da 9 a 8.5 e ora è perfetto.
Occhio che se mettete valori troppo bassi tipo 7.5,usando le texture ad extra il pop up aumenta in maniera devastante,con texture ed oggetti che compaiono a pochi metri.
C'è da dire che molte texture ad extra sono devastanti(crysis style),roba che non si era mai vista in nessun cod.
Inoltre il filtro antialiang smaa 2tx è talmente perfetto che non fa rimpiangere risoluzioni più elevate per pulire l'immagine tramite dsr o downsapling.
Per la prima volta in vita mia,sto seriamente pensando di prendere il season pass.:D
io invece con la 980 la vram consumata arriva a 3.8-3.9 ma comunque sia non struttera per niente
arkantos91
07-12-2015, 12:48
Adesso la situazione è questa.
Uso di ram di sistema,max 5.8 gb.
Uso di vram max 5.8 gb.
Se in qualche modo si riuscisse adesso a far rientrare le texture extra nei 4 Gb di v-ram sarebbe perfetto anche per la mia 970.
NVIDIA e Treyarch si dessero da fare!
Se hai un po' di tempo a disposizione scatta qualche screenshot nel multi di paragone texture extra/high...ho intenzione di farlo io stesso sul mio PC per mettere la qualità a confronto
Psycho77
07-12-2015, 12:48
io invece con la 980 la vram consumata arriva a 3.8-3.9 ma comunque sia non struttera per niente
Ottimo.:)
Quando ci facciamo una camperata?:asd:
Se in qualche modo si riuscisse adesso a far rientrare le texture extra nei 4 Gb di v-ram sarebbe perfetto anche per la mia 970.
NVIDIA e Treyarch si dessero da fare!
Se hai un po' di tempo a disposizione scatta qualche screenshot nel multi di paragone texture extra/high...ho intenzione di farlo io stesso sul mio PC per mettere la qualità a confronto
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=43066271&postcount=561
Già fatto.
Ottimo.:)
Quando ci facciamo una camperata?:asd:
ahaha quando vuoi!
arkantos91
07-12-2015, 16:03
Già fatto.
Queste sono screen del single o del multi?
Psycho77
07-12-2015, 19:26
Queste sono screen del single o del multi?
Single player.
Comunque nel multy la differenza texturale è la medesima.
Psycho77
09-12-2015, 18:04
Ieri sera allucinante.:fagiano:
Stavo giocando da solo con una squadra random mentre arriva un intero clan di italiani dalla parte degli avversari.
Un certo virus,componente dell'altra squadra comincia ad offendere con parole pesanti,chiamandomi terrone(ho scritto roma sul team)ritardato e soprattutto scarso.Vincono la prima partita...........
Abbiamo fatto altre 3 partite e li abbiamo arati senza pietà,facendogli fare una figura dimmerda apocalittica.:sofico:
Pwnare sta gente non ha prezzo,mentre senti il rosic estremo dalle cuffie:D
carmine19
09-12-2015, 18:35
Ieri sera allucinante.:fagiano:
Stavo giocando da solo con una squadra random mentre arriva un intero clan di italiani dalla parte degli avversari.
Un certo virus,componente dell'altra squadra comincia ad offendere con parole pesanti,chiamandomi terrone(ho scritto roma sul team)ritardato e soprattutto scarso.Vincono la prima partita...........
Abbiamo fatto altre 3 partite e li abbiamo arati senza pietà,facendogli fare una figura dimmerda apocalittica.:sofico:
Pwnare sta gente non ha prezzo,mentre senti il rosic estremo dalle cuffie:D
La maggiorpate degl italiani si fa riconoscere nei giochi ...comunque in Pm mi diresti il clan ?
Almeno so da dove stare alla larga
paolo_92
09-12-2015, 19:43
Gli italiani poi hanno anche il brutto vizio di bestemmiare continuamente in chat
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
carmine19
09-12-2015, 19:50
Gli italiani poi hanno anche il brutto vizio di bestemmiare continuamente in chat
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ieri ho trovato un ragazzo contro ,nick : "polenta" ,ha fatto 5 / 32 ,ha tirato giù tutto il calendario dando del cheater a chiunque ,non si è reso neanche conto che imprecava con i suoi compagni ,lui convinto che erano del team avversario 😂
topgun90
09-12-2015, 22:41
Cosa succede? E' spuntato qualche bug che permette a qualcuno di essere tipo incinvibile con il fucile a pompa automatico oppure sono iniziati a circolare le prime macro o cheat?:doh:
carmine19
09-12-2015, 23:41
Cosa succede? E' spuntato qualche bug che permette a qualcuno di essere tipo incinvibile con il fucile a pompa automatico oppure sono iniziati a circolare le prime macro o cheat?:doh:
Già dalla beta ci stavano wh,aimbot,triggerbot ecc ....comunque se reporti il video sulla pagina ufficiale steam o meglio ancora a pcdev, in cui il cheat è evidente ,tempo qualche ora e prendono il ban permanente.
Comunque come va col gioco? A che prestigio siete arrivati?
Io 132 ore di gioco e ho appena fatto il sesto prestigio....
Già dalla beta ci stavano wh,aimbot,triggerbot ecc ....comunque se reporti il video sulla pagina ufficiale steam o meglio ancora a pcdev, in cui il cheat è evidente ,tempo qualche ora e prendono il ban permanente.
Comunque come va col gioco? A che prestigio siete arrivati?
Io 132 ore di gioco e ho appena fatto il sesto prestigio....
60ina di ore e son a metà del secondo prestigio. Nel frattempo sto cercando di sbloccare le wildcard così da avere uno scopo più preciso :asd:
Sto cod mi diverte parecchio comunque, peccato che dei miei amici sono l'unico che ce l'ha quindi gioco sempre da solo D:
A parte qualche volta che qualche utente di hw.
carmine19
10-12-2015, 09:54
60ina di ore e son a metà del secondo prestigio. Nel frattempo sto cercando di sbloccare le wildcard così da avere uno scopo più preciso :asd:
Sto cod mi diverte parecchio comunque, peccato che dei miei amici sono l'unico che ce l'ha quindi gioco sempre da solo D:
A parte qualche volta che qualche utente di hw.
Anche io cerco di fare sempre sfide ed obbiettivi in modo da prendere sempre più punti exp .... conviene anche cambiare spesso arma o almeno io sto cercando di prestigiarle tutte ,cosi sblocco gli accessori/mimetiche che comunque danno exp....
Se si può bisogna anche approfittare quando fanno il double exp e già ne hanno fatto 1....
Io ora ci gioco tra 7 gg che sto fuori casa...
topgun90
10-12-2015, 10:20
65 ore e sono al prestigio 3 ( decimo livello piu' o meno). Ma mi sono preso una pausa....
mircocatta
10-12-2015, 11:10
ora dico la mia anche io :D
hardware 3770k a 4,8ghz
SLI gtx 970
16gb ram ddr3
3440x1440
tutto maxxato tranne order independent transparency su medio, fxaa, in finestra schermo intero (così non necessito di Vsync)
sto mediamente sotto i 60 fps, solo che già così la grafffffica è veramente mediocre, se abbasso qualcosa ho paura che poi mi metto a piangere :cry:
i menù non sono fatti per l'ultrawide..tutto viene "allargato" comprese le scritte in game tipo "premi F per usare"
approposito, per alzare bene la media fps, oltre ad occare le schede, cosa consigliate di abbassare?
topgun90
10-12-2015, 14:26
hardware 3770k a 4,8ghz
SLI gtx 970
16gb ram ddr3
3440x1440
tutto maxxato tranne order independent transparency su medio, fxaa, in finestra schermo intero (così non necessito di Vsync)
sto mediamente sotto i 60 fps, solo che già così la grafffffica è veramente mediocre, se abbasso qualcosa ho paura che poi mi metto a piangere :cry:
i menù non sono fatti per l'ultrawide..tutto viene "allargato" comprese le scritte in game tipo "premi F per usare"
approposito, per alzare bene la media fps, oltre ad occare le schede, cosa consigliate di abbassare?
l'opzione per rendere piu' realistici i visi ma non ricordo come si chiama...basta togliere la spunta e guadagni una montagna di fps
Fantomatico
10-12-2015, 17:34
hardware 3770k a 4,8ghz
SLI gtx 970
16gb ram ddr3
3440x1440
Order independent trasparency e volumetric lighting tranquillamente su medio, non serve ALTO.
Anche le OMBRE puoi metterle su alto e non su ultra.
mircocatta
10-12-2015, 17:59
ditemi che c'è soluzione allo stuttering :cry: tira delle stutterate ogni due secondi che mi fa venire mal di testa!
edit: riavviato il gioco e per sicurezza portato a 0.85 la video memory e il problema non si rappresenta più
altra domandina :D
cromation aberration...come si toglie? è vomitevole!
topgun90
10-12-2015, 21:23
Dopo le partite di questa sera mi tornano in mente le parole di psycho: "il gioco è perfettamente bilanciato":
1) la mitraglietta-pistola è decisamente OP e come akimbo ha piu' precisione di qualsiasi altra smg: già una è migliore di molte altre armi figurarsi in coppia e senza penalità per l'akimbo
2)il fucile di precisione con il caricatore a lato orizzontale e semiautomatico: con il silenziatore,anche sparando una valanga di proiettili ,il mirino non si sposta di un nanometro!!!!! Ho visto una killcam di un tizio che avrà sparato 20 colpi di seguito senza subire il minimo rinculo!
3) Le mine hanno un raggio d'azione che dopo 65 ore di gioco ancora non si capisce: certe volte è chilometrico,altre no...quando muore il proprietario la mina non scompare subito:c'è un delay nel quale puoi morire se la tocchi :muro:
Sto provando il cecco a 3 colpi e pure quello è parecchio op.
Poi l'accoppiata mina+coso che da la scossa è na kill sicura tutte le volte :D
topgun90
10-12-2015, 22:14
Sto provando il cecco a 3 colpi e pure quello è parecchio op.
Poi l'accoppiata mina+coso che da la scossa è na kill sicura tutte le volte :D
Penso che quel tipo di mina assieme a quello per la scossa,siano una delle cose piu' nabbe mai inventate dopo la smart gun( titanfall) e il laserone ( advanced warfare)
Penso che quel tipo di mina assieme a quello per la scossa,siano una delle cose piu' nabbe mai inventate dopo la smart gun( titanfall) e il laserone ( advanced warfare)
Vero. Io quell'accoppiata la uso solo col cecco in modo da pararmi un pò il culo xD
mdxspecial90
11-12-2015, 08:07
L avete vista la mimetica materia oscura? ;)
L avete vista la mimetica materia oscura? ;)
Nope. :(
mdxspecial90
11-12-2015, 13:40
Nope. :(
Stupenda, nera blu viola.. Ma bisogna far diamante tutte le armi per sbloccarla xD
Consigli per un ex giocatore di CoD ora abbastanza nabbetto che ha appena comprato bo3?
Specialmente riguardo i setup delle armi migliori :)
Stupenda, nera blu viola.. Ma bisogna far diamante tutte le armi per sbloccarla xD
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Se ciao. Devo ancora diamantare una sola arma figurati farle tutte :asd:
Psycho77
11-12-2015, 18:12
Consigli per un ex giocatore di CoD ora abbastanza nabbetto che ha appena comprato bo3?
Specialmente riguardo i setup delle armi migliori :)
Usa l'hvk con fmj+mira rapida+rateo di fuoco aumentato.
Per le skill usa quelle che ti piacciono di più.
La maggiorpate degl italiani si fa riconoscere nei giochi ...comunque in Pm mi diresti il clan ?
Almeno so da dove stare alla larga
Il clan si chiama Q.B e l'utente che insulta a random virus.
Ieri è capitato nella mia squadra e visto che l'ho fatto vincere non ha spiccicato una parola.In compenso ha cominciato a minacciare un utente dell'altra squadra insultandolo come da prassi.:doh: :asd:
Stavo pensando di tirare su un team per giocare spensieratamente.
Se giocate tra le ore 22 fino alle 2 o 3 di notte,mandatemi la richiesta d'amicizia su steam.
http://steamcommunity.com/id/AlienwarePower/
Usa l'hvk con fmj+mira rapida+rateo di fuoco aumentato.
Per le skill usa quelle che ti piacciono di più.
Il clan si chiama Q.B e l'utente che insulta a random virus.
Ieri è capitato nella mia squadra e visto che l'ho fatto vincere non ha spiccicato una parola.In compenso ha cominciato a minacciare un utente dell'altra squadra insultandolo come da prassi.:doh: :asd:
Stavo pensando di tirare su un team per giocare spensieratamente.
Se giocate tra le ore 22 fino alle 2 o 3 di notte,mandatemi la richiesta d'amicizia su steam.
http://steamcommunity.com/id/AlienwarePower/
Io a quell'ora parto già per andare a dormire :asd:
Ma fino le 23.00 ci sarei.
davide_e_basta
12-12-2015, 07:40
Ragazzi ma sono l'unico che si trova bene solo coi fucili di precisione? :mbe:
topgun90
12-12-2015, 09:56
Ragazzi ma sono l'unico che si trova bene solo coi fucili di precisione? :mbe:
Assolutamente no! Io li ho sempre odiati e mai utilizzati in nessun Cod. Poichè in questo bo3 sparare con i cecchini è una cavolata allucinante,non ho ho mai visto così tanti players armati di fucili di precisione :rolleyes: Treyarch è molto brava a seguire mode e gusti dei consolari: in bo2 le smg erano SPAVENTOSE. Fu un trauma per me che miravo sempre e utilizzavo solo fucili d'assalto. Ora va di moda il cecchino e quindi via di fucili di precisione OP :asd:
Psycho77
12-12-2015, 15:04
Io a quell'ora parto già per andare a dormire :asd:
Ma fino le 23.00 ci sarei.
Se ti va sei il benvenuto lo stesso.;)
Non è che tutti i giorni facciamo le tre di notte,quando capita tiriamo fino a tardi.
Assolutamente no! Io li ho sempre odiati e mai utilizzati in nessun Cod. Poichè in questo bo3 sparare con i cecchini è una cavolata allucinante,non ho ho mai visto così tanti players armati di fucili di precisione :rolleyes: Treyarch è molto brava a seguire mode e gusti dei consolari: in bo2 le smg erano SPAVENTOSE. Fu un trauma per me che miravo sempre e utilizzavo solo fucili d'assalto. Ora va di moda il cecchino e quindi via di fucili di precisione OP :asd:
Capisco esattamente,però c'è da dire che il cecchino non avrebbe avuto senso di esistere se uccideva con due colpi.
topgun90
12-12-2015, 17:07
Se ti va sei il benvenuto lo stesso.;)
Non è che tutti i giorni facciamo le tre di notte,quando capita tiriamo fino a tardi.
Capisco esattamente,però c'è da dire che il cecchino non avrebbe avuto senso di esistere se uccideva con due colpi.
Psycho non è tanto questione di danno....infatti ho parlato esclusivamente di rinculo e velocità di mira! Vedere un fucile semiautomatico che sparando una pioggia di colpi non si muove di un solo micrometro mi fa incavolare! Il tipo in questione, poi, utilizzava un bel silenziatore,mirino termico e come se non bastasse camperava attorno un zona !
Una delle difficoltà di usare il cecchino era il fatto che non potevi sparare senza mirare: con un avversario a due centimetri,se sparavi senza mirare era difficile prenderlo ed era molto lento prendere la mira! Qua invece è piu' veloce mirare con mirino ad ingrandimento ottico e il fuoco non mirato è preciso quanto quello mirato:help:
A me fa imbestialire questa cosa perchè è ovvio che è fatta per controparte console: guarda come giocano i consolari :asd: Mira,spara ,centro in due nanosecondi! Poi mettici l'autoaim e l'hitbox non perfetta e vai di partita da pro :asd: :gluglu:
Per quanto riguarda il danno dipende da tutta una serie di fattori: in bad company 2,il barret 50 aveva danno 99 : ci volevano due colpi per uccidere ;) Tanto danno ma era molto lento nello sparare e scomodo...infatti tutti usano altri fucili: il loro danno era molto inferiore,ma avevi bisogno sempre di due colpi.
Per quanto riguarda le pistole,non capisco treyarch: in bo 2 erano spaventosamente OP,facevo piu' kill quando avevo finito i colpi che con l'arma primaria! In bo3, la prima pistola è classica ed è ok,ma la seconda ( raffica di 3 colpi) e l'ultima,sono migliori dei fucili d'assalto! La quantita di hitmarker che si riesce ad infilare uno dopo un altro è spaventosa!
Comunque consigli a tutti l'hvk:anche secondo me è un arma eccellente ;)
Per dire mi è capitato più di una volta che vedo un cecco avversario, gli sparo causando hitmarker e questo nonostante fosse rosso e il mirino traballasse mi killa comunque :confused: :confused: :confused:
Io ho riscoperto il sistema trophy :asd: in dominio è un gran bell'amichetto :D
topgun90
13-12-2015, 10:16
Per dire mi è capitato più di una volta che vedo un cecco avversario, gli sparo causando hitmarker e questo nonostante fosse rosso e il mirino traballasse mi killa comunque :confused: :confused: :confused:
Io ho riscoperto il sistema trophy :asd: in dominio è un gran bell'amichetto :D
Ormai,il mirino che traballa quando vieni colpito o sei gravemente ferito non esiste piu' da parecchio tempo...La cosa mi fa incavolare : prima si premiava chi sparava prima,ora chi ha mira migliore o comunque riesce ad infliggere piu' danno in poco tempo,quindi chi ha una smg o un fucile da cecchino....ops...:sofico:
Per non parlare di quelli che storditi riescono a killare con il fucile di precisione :rolleyes:
Il sistema trophy è un ottimo gadget in dominio ed è qualcosa che ho veramente apprezzato vedendolo in azione:)
arkantos91
13-12-2015, 13:33
Per dire mi è capitato più di una volta che vedo un cecco avversario, gli sparo causando hitmarker e questo nonostante fosse rosso e il mirino traballasse mi killa
Sicuramente hai visto male perché l'hitmarker è rosso solo quando killi l'avversario. Se lo hai killato non può certo averti ucciso subito dopo.
Ormai,il mirino che traballa quando vieni colpito o sei gravemente ferito non esiste piu' da parecchio tempo
Invidio profondamente questa tua percezione perché invece io la maggior parte delle volte muoio proprio per questo motivo :D
Il flinch c'è eccome, ed è stato anche ridotto rispetto alla beta (potete cercare le fonti ufficiali di Vondy, si trovano facilmente) dove era ancora più marcato.
topgun90
13-12-2015, 13:47
Sicuramente hai visto male perché l'hitmarker è rosso solo quando killi l'avversario. Se lo hai killato non può certo averti ucciso subito dopo.
Invidio profondamente questa tua percezione perché invece io la maggior parte delle volte muoio proprio per questo motivo :D
Il flinch c'è eccome, ed è stato anche ridotto rispetto alla beta (potete cercare le fonti ufficiali di Vondy, si trovano facilmente) dove era ancora più marcato.
Il mirino non è rosso quando compi un headshot?
La mia percezione è che quando sparo ad un tizio per prima alla lunga distanza lui riesce a rispondere al fuoco con estrema precisione nonostante io stia infliggendo del danno!
Il flinch è l'effetto stordimento delle flashbang? Si l'effetto c'è lo so,ma non è sufficiente visto che spesso persone con il fucile di precisione,stordite,riescono a farmi fuori!
lupo rosso
13-12-2015, 13:53
ciao a tutti...
ci sono pure io...sto scaricando il lungo aggiornamento con la mia piccola piccola adsl Telecom da1,4 megabits :cry:
Il mio nick setema è sei_fatto
credo di essere ready per le 17.30 :O
arkantos91
13-12-2015, 14:58
Il mirino non è rosso quando compi un headshot?
No, come già spiegato nel post precedente, l'hitmarker rosso segnala che hai inflitto il colpo fatale quando killi un avversario.
La mia percezione è che quando sparo ad un tizio per prima alla lunga distanza lui riesce a rispondere al fuoco con estrema precisione nonostante io stia infliggendo del danno!
Succede spesso anche a me, ma non dipende solo dal flinch (vedi spiegazione dopo). In questi casi entrano in gioco svariati altri fattori tra cui sicuramente l'arma da te impiegata.
Il flinch è l'effetto stordimento delle flashbang? Si l'effetto c'è lo so,ma non è sufficiente visto che spesso persone con il fucile di precisione,stordite,riescono a farmi fuori!
No, non riguarda le flashbang.
il flinch è quando la tua mira va a puttane mentre stai sparando e ti colpiscono.
L'arma che tu stai usando è uno dei fattori perché al rinculo che ha si somma appunto il flinch quando vieni colpito.
Succede che vieni killato anche quando apri il fuoco prima perché il tuo avversario, nonostante il flinch, è più abile nel controbilanciare questo e il rinculo.
L'abilità conta eccome. Questo è uno dei capisaldi che fortunatamente permane nella serie.
topgun90
13-12-2015, 15:02
No, come già spiegato nel post precedente, l'hitmarker rosso segnala che hai inflitto il colpo fatale quando killi un avversario.
Succede spesso anche a me, ma non dipende solo dal flinch (vedi spiegazione dopo). In questi casi entrano in gioco svariati altri fattori tra cui sicuramente l'arma da te impiegata.
No, non riguarda le flashbang.
il flinch è quando la tua mira va a puttane mentre stai sparando e ti colpiscono.
L'arma che tu stai usando è uno dei fattori perché al rinculo che ha si somma appunto il flinch quando vieni colpito.
Succede che vieni killato anche quando apri il fuoco prima perché il tuo avversario, nonostante il flinch, è più abile nel controbilanciare questo e il rinculo.
L'abilità conta eccome. Questo è uno dei capisaldi che fortunatamente permane nella serie.
ok,grazie della spiegazione
arkantos91
13-12-2015, 15:38
ok,grazie della spiegazione
Di nulla ;)
Ti ho postai poi lo screenshot con il test di connessione che mostra il gestore delle server farm come ti avevo promosso? Non ricordo!
Intendo che lui era vedeva rosso, cioè era quasi alla morte.
Ma anche se lui aveva il mirino traballante per i colpi che aveva ricevuto da me mi becca in pieno petto :asd:
topgun90
13-12-2015, 16:23
Di nulla ;)
Ti ho postai poi lo screenshot con il test di connessione che mostra il gestore delle server farm come ti avevo promosso? Non ricordo!
No purtroppo no!
lupo rosso
13-12-2015, 17:34
ciao a tutti...
ci sono pure io...sto scaricando il lungo aggiornamento con la mia piccola piccola adsl Telecom da1,4 megabits :cry:
Il mio nick setema è sei_fatto
credo di essere ready per le 17.30 :O
dopo un paio di orette di gioco posso esprimere la mia piena soddisfazione !
Stamani quando ho acquistato il gioco ero molto indeciso ,viaggia alla grande tutto maxato nessun calo prestazionale 120 frame fisse !
Ho pure notato che rispetto a titanfall le temperature della mia 980ti sono inferiori di quasi 10° :)
ottimi anche i server nel multi !
queste le mie valutazioni:
grafica 8,5
giocabilità 9
audio 9
multi 9
è il giudizio dopo qualche oretta di gioco !
No purtroppo no!
Aspettiamo tutti con ansia :asd:
arkantos91
14-12-2015, 22:09
No purtroppo no!
Ecco qui uno dei svariati screenshot fatti in più occasioni e giorni distinti.
Sono tutti uguali, cambia solamente l'ip del server a cui sono connesso.
Come si può notare sono gli stessi, paro paro, di Black Ops 2, inclusa posizione geografica (Francoforte) e soprattutto provider (Choopa.net).
http://i.imgur.com/eLfygA8.png
che non e' una novita'....
demonware gestisce il matchmaking activision dal 2007/8, i server choopa sono dei server di appoggio, come anche gameservers, che spesso sono usati una volta che la lobby e' completa e la partita comincia.
Il fatto e' che il software di mm viene sviluppato e gestito da demonware, e' "uguale" per tutti i cod con le ovvie migliorie nel corso degli anni ma alla fine dipende molto dai giocatori con cui si gioca, gli ultimi tempi a bo2 giocavo coi russi, tenendo anche conto che la maggior parte dei server sono posizionati nel nord europa...
topgun90
15-12-2015, 08:16
Ecco qui uno dei svariati screenshot fatti in più occasioni e giorni distinti.
Sono tutti uguali, cambia solamente l'ip del server a cui sono connesso.
Come si può notare sono gli stessi, paro paro, di Black Ops 2, inclusa posizione geografica (Francoforte) e soprattutto provider (Choopa.net).
http://i.imgur.com/eLfygA8.png
Ti ringrazio per lo screenshot. Personalmente non so se choopa funge da server da appoggio o altro,ma dopo 65 ore di gioco sul lato connettività posso tranquillamente affermare che:
1) AW era molto peggio
2) La connettività non è perfetta: mi capita di morire o uccidere dietro i muri e piu' pingo basso e piu' sembra che pinghi alto ( colpi che fanno fatica ad entrare ecc)>>> lag compensation a manetta
3) è successo di morire prima che veda partire il colpo (raro)>> tickrate basso
4) rivoglio il server browsing senza lag compensation
uscita patch 1.04 da ben 700mega
arkantos91
15-12-2015, 23:47
Avevo chiesto a Pcdev di lavorare sull'ottimizzazione affinché fosse possibile giocare con le texture extra e invece dopo questo aggiornamento la voce "extra" è del tutto sparita dal menu :stordita:
Non è nascondendola che mi dimenticherò così facilmente :D
Avevo chiesto a Pcdev di lavorare sull'ottimizzazione affinché fosse possibile giocare con le texture extra e invece dopo questo aggiornamento la voce "extra" è del tutto sparita dal menu :stordita:
Non è nascondendola che mi dimenticherò così facilmente :D
Ma lol :asd:
Comunque ho visto che con questa patch hanno aggiunto il tirapugni, un coltello e una chiave da idraulico più delle camo :confused:
Dal lato tecnico non so cosa abbiano fatto.
secondo voi sarà possibile prenderlo scontato durante le feste? a me piacerebbe riprendere in mano un CoD, purchè sia meritevole, visto che sono 2-3 anni che non lo compro più, ma a prezzo pieno non lo prendo per principio.
Psycho77
16-12-2015, 14:03
secondo voi sarà possibile prenderlo scontato durante le feste? a me piacerebbe riprendere in mano un CoD, purchè sia meritevole, visto che sono 2-3 anni che non lo compro più, ma a prezzo pieno non lo prendo per principio.
Prendilo,non te ne pentirai.:cool:
Ragazzi ma dopo la patch anche a voi è sparita la musica quando comincia una partita multy?:mbe:
Nei mercati grigi lo trovi a molto meno eh.
carmine19
16-12-2015, 19:47
Prendilo,non te ne pentirai.:cool:
Ragazzi ma dopo la patch anche a voi è sparita la musica quando comincia una partita multy?:mbe:
Yeeeeeesssssssss 👍👍👍😂
ieri ho fatto una partita su tdm ed ho spento tranquillamente...
adesso riaccendo e guarda un po mi tocca riscaricarlo da capo...
evviva...
non è la prima volta che accade sapete a cosa sia dovuto??
Psycho77
17-12-2015, 20:45
ieri ho fatto una partita su tdm ed ho spento tranquillamente...
adesso riaccendo e guarda un po mi tocca riscaricarlo da capo...
evviva...
non è la prima volta che accade sapete a cosa sia dovuto??
Ma riscaricare il gioco da capo intendi?:mbe:
Bei nabbazzi nella nostra squadra stasera e cesare?:asd:
Poi ci siamo rifatti fortunatamente.:D
Foto ricordo con piccola camperatina.:sofico:
http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/395553315330726489/C26749747E014523B4CB87B22B02A2FA7F0B1849/
spero che mettino il multiplayer free su steam un weekend, devo prima provare se mi funziona l'audio, con la beta non mi si sentiva nulla, poi forse vediamo. non prendo un cod da un po di tempo, mi è tornata la voglia di giocarne uno :p
Ma riscaricare il gioco da capo intendi?:mbe:
Bei nabbazzi nella nostra squadra stasera e cesare?:asd:
Poi ci siamo rifatti fortunatamente.:D
Foto ricordo con piccola camperatina.:sofico:
http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/395553315330726489/C26749747E014523B4CB87B22B02A2FA7F0B1849/
uhahaha un ratio di 8.0 :D comunque sia non sò perchè ma beccavamo sempre gli encefalitici in squadra con noi!! :D :D :D
Io resto ancora molto perplesso in molte partite.
Tipo uno fa stragi col fucile a pompa a leva dove killa da km e non ha nessun accessorio.
Bene lo uso io e per killare i nemici devo star a 1 metro da loro :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
arkantos91
18-12-2015, 14:12
Se non vai di ads è normale che non li becchi neanche da mezzo metro :D
Pingo 35. Direi che non è problema di rete :asd:
Psycho77
18-12-2015, 16:49
Io resto ancora molto perplesso in molte partite.
Tipo uno fa stragi col fucile a pompa a leva dove killa da km e non ha nessun accessorio.
Bene lo uso io e per killare i nemici devo star a 1 metro da loro :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
Ennesima dimostrazione che il netcode dei giochi in generale non potrà mai essere perfetto in ogni partita.
Troppe variabili tra un partita e l'altra tra giocatori e server host che cambiano le carte in tavola ad ogni match.In una sembri Dio e fai fuori tutti,nell'altra si fa fatica a rimanere in positivo,con gente che ti shotta ancor prima di uscire dall'angolo e che vince scontri faccia a faccia anche se spara in ritardo rispetto a noi.
Comunque considerando gli altri fps sul mercato,bo3 ha una qualità di connessione ottima.:)
arkantos91
18-12-2015, 17:49
Pingo 35. Direi che non è problema di rete :asd:
Eh?! :confused:
E chi ha parlato di rete? :stordita:
Per ads si intende aim down sights, non so a cosa tu abbia pensato mi stessi riferendo :read:
topgun90
18-12-2015, 21:59
Ennesima dimostrazione che il netcode dei giochi in generale non potrà mai essere perfetto in ogni partita.
Troppe variabili tra un partita e l'altra tra giocatori e server host che cambiano le carte in tavola ad ogni match.In una sembri Dio e fai fuori tutti,nell'altra si fa fatica a rimanere in positivo,con gente che ti shotta ancor prima di uscire dall'angolo e che vince scontri faccia a faccia anche se spara in ritardo rispetto a noi.
Comunque considerando gli altri fps sul mercato,bo3 ha una qualità di connessione ottima.:)
E' quello che cerco di dirti da quando è uscito bo3 :stordita: Questo effetto era particolarmente accentuato in advanced warfare,mentre in bo3 va molto meglio. Non credo sia dovuto al netcode,bensì al sistema di lag compensation ;)
Per quanto riguarda gli altri fps sul mercato boh...titanfall rimane insuperabile da quel punto di vista, bf4 con i server nuovi e tickarate aumentato va alla grande! Rainbow six siege forse o star wars battlenoob?:sofico:
topgun90
18-12-2015, 22:01
Però sta parlando di un fucile a pompa..non so in quel caso quanto influisca il fattore ads!
Psycho77
18-12-2015, 22:45
E' quello che cerco di dirti da quando è uscito bo3 :stordita: Questo effetto era particolarmente accentuato in advanced warfare,mentre in bo3 va molto meglio. Non credo sia dovuto al netcode,bensì al sistema di lag compensation ;)
Per quanto riguarda gli altri fps sul mercato boh...titanfall rimane insuperabile da quel punto di vista, bf4 con i server nuovi e tickarate aumentato va alla grande! Rainbow six siege forse o star wars battlenoob?:sofico:
Battlenoobs potrebbe avere anche il miglior netcode mai creato,sempre sullo scaffale glielo lascio.:D
Titanfall ha il miglior netcode che abbia mai visto(Zampella la sa lunga)ma purtroppo non si può dire la stessa cosa della qualità del gioco in generale.
Ennesima dimostrazione che non si può avere tutto dalla vita,visto che stasera ho fatto le mie peggiori partite di sempre grazie alle laggate magistrali che fino a ieri non avevo:rolleyes:
arkantos91
18-12-2015, 22:56
Però sta parlando di un fucile a pompa..non so in quel caso quanto influisca il fattore ads!
https://www.youtube.com/watch?v=qCzzw0Y16uo
Letto male sorry. Dalla fretta ho letto adsl :asd:
Comunque i miei dubbi sul pompa rimangono.
Psycho77
19-12-2015, 12:49
Finalmente i nabbazzi di treyarch hanno sistemato l'audio con l'update di ieri pomeriggio.
Andate su audio e abilitate la musica in game,scelta consigliata casuale.:D
peccato che ad ogni update steam si dimentica che il mio gioco esiste e me lo rifà ri-scaricare...sempre...
Psycho77
19-12-2015, 19:26
peccato che ad ogni update steam si dimentica che il mio gioco esiste e me lo rifà ri-scaricare...sempre...
Ti conviene riscaricare e installare da zero il client di steam e fare una bella passata di scansioni antivirus con malwarebytes e doctor web cure it.
Ricordo che in passato ho avuto problemi con un trojan che si divertiva a cancellarmi i giochi dalla libreria di steam,proprio ad ogni update.
arkantos91
20-12-2015, 13:14
Gira voce su Reddit e YouTube che l'ultimo grosso update abbia introdotto lo SBMM come in Advanced Warfare.
Se fosse vero, il gioco sarà inutilizzabile se non in modalità tryhard, almeno fino al rilascio dei dedicati.
Treyarch, non puoi davvero averci fatto questo: stiamo parlando di uno dei motivi che ha reso AW un enorme fail :muro:
Robydriver
20-12-2015, 13:31
Gira voce su Reddit e YouTube che l'ultimo grosso update abbia introdotto lo SBMM come in Advanced Warfare.
Se fosse vero, il gioco sarà inutilizzabile se non in modalità tryhard, almeno fino al rilascio dei dedicati.
Treyarch, non puoi davvero averci fatto questo: stiamo parlando di uno dei motivi che ha reso AW un enorme fail :muro:
Ciao.
Sorry,tradotto in italico? :stordita:
topgun90
20-12-2015, 13:32
cos'è lo SBMM? :mbe: Oddio già non era chissà cosa dal punto di vista della connettività,se ci mettono altra robaccia stiamo a posto :doh:
topgun90
20-12-2015, 13:37
Battlenoobs potrebbe avere anche il miglior netcode mai creato,sempre sullo scaffale glielo lascio.:D
Titanfall ha il miglior netcode che abbia mai visto(Zampella la sa lunga)ma purtroppo non si può dire la stessa cosa della qualità del gioco in generale.
Ennesima dimostrazione che non si può avere tutto dalla vita,visto che stasera ho fatto le mie peggiori partite di sempre grazie alle laggate magistrali che fino a ieri non avevo:rolleyes:
Sulla qualità di titanfall si potrebbe discutere per ore...io sinceramente credo che abbia apportato piu' innovazione TF che tutti gli altri fps usciti da qualche anno a questa parte. I movimenti innovativi(scopiazzati poi dai vari studi di sviluppo di cod) e i titan,costituiscono un mix molto divertente. Poi i gusti sono i gusti ma è un davvero peccato che molti abbiano abbandonato il gioco :cry:
Davvero avevi un trojan in grado di fare quella roba lì? O_o
topgun90
20-12-2015, 13:38
https://www.youtube.com/watch?v=qCzzw0Y16uo
Quando ho sentito che lo shotgun ha un danno fisso indipendente dalla distanza piu' un bonus a seconda del numero di pallini che si riesce a mettere a segno ,ho chiuso il video. Il fucile a pompa si dimostra una nababbata di proporzioni bibliche :asd: Grazie comunque,sempre molto preciso!;)
PS: ho fatto lo sforzo di vedere tutto il video..spiega moltissime cose: se si mira con il pompa a leva,diventa piu' preciso di un fucile d'assalto....SOB!
ziosante73
20-12-2015, 14:13
Ma avete notato che dopo l'ultimo update il gioco lagga un bel po? E poi non riesco a fare due parte di fila che il server si scollega o perdo l'host.:muro:
Psycho77
20-12-2015, 14:47
Ma avete notato che dopo l'ultimo update il gioco lagga un bel po? E poi non riesco a fare due parte di fila che il server si scollega o perdo l'host.:muro:
Io dopo l'ultimo update sono passato da ratio medio di 2/3 a 0.50.:mbe:
Non riesco a fare due kill di fila,perchè arrivo sempre in netto ritardo rispetto all'avversario.
Se non cambia qualcosa il season pass col brazz che lo prendo.
arkantos91
20-12-2015, 14:56
Ciao.
Sorry,tradotto in italico? :stordita:
cos'è lo SBMM? :mbe: Oddio già non era chissà cosa dal punto di vista della connettività,se ci mettono altra robaccia stiamo a posto :doh:
Eeeeh da un certo punto di vista quasi invidio il vostra beato non sapere...
SBMM: Skill based match making.
Ossia l'accoppiamento dei giocatori (match making) nella lobby non avviene più dando priorità alla qualità della connessione, ma alla skill (e quindi una media dei vostri punteggi k/d e score per minute).
Praticamente si gioca solo ed esclusivamente con gente di livello pari o superiore al proprio. Qualcuno potrebbe dire che sia giusto così da un punto di vista della correttezza, ma ci sono due problemi:
1. molta più difficoltà a fare buoni score, ogni partita è una sudata... praticamente viene meno uno dei motivi che ha reso CoD sempre molto divertente: farsi una partita e avere la possibilità di fare anche buoni punteggi. Con gente di skill pari o superiore in ogni partita bisogna dare il 110% per non essere schiacciati... addio farsi una partitina rilassante alla sera dopo una lunga giornata di lavoro o studio.
2. ancora più grave: essendo la priorità in base alla skill, la connessione può essere sacrificata, accoppiando anche giocatori geograficamente distanti ma simili per skill.
Comunque prima di scatenare allarmismi, pare che abbiano già rilasciato un nuovo update per riportare il matchmaking connection based.
La community è insorta e fortunatamente hanno fatto dietro front.
Adesso vedo un po' di cercare ulteriori conferme.
Potrebbe essere collegato a quanto sopra, non essendo più la priorità in base alla connessione.
Comunque, personalmente, casi di connessione persa non sono mai avvenuti dal D1.
Grazie comunque,sempre molto preciso!;
Figurati!
A me piace vederci chiaro... knowledge is power (davvero!)
Psycho77
20-12-2015, 15:02
Ossia l'accoppiamento dei giocatori (match making) nella lobby non avviene più dando priorità alla qualità della connessione, ma alla skill (e quindi una media dei vostri punteggi k/d e score per minute).
Praticamente si gioca solo ed esclusivamente con gente di livello pari o superiore al proprio. Qualcuno potrebbe dire che sia giusto così da un punto di vista della correttezza, ma ci sono due problemi:
1. molta più difficoltà a fare buoni score, ogni partita è una sudata... praticamente viene meno uno dei motivi che ha reso CoD sempre molto divertente: farsi una partita e avere la possibilità di fare anche buoni punteggi. Con gente di skill pari o superiore in ogni partita bisogna dare il 110% per non essere schiacciati... addio farsi una partitina rilassante alla sera dopo una lunga giornata di lavoro o studio.
2. ancora più grave: essendo la priorità in base alla skill, la connessione può essere sacrificata, accoppiando anche giocatori geograficamente distanti ma simili per skill.
Comunque prima di scatenare allarmismi, pare che abbiano già rilasciato un nuovo update per riportare il matchmaking connection based.
La community è insorta e fortunatamente hanno fatto dietro front.
Adesso vedo un po' di cercare ulteriori conferme.
Potrebbe essere collegato a quanto sopra, non essendo più la priorità in base alla connessione.
Comunque, personalmente, casi di connessione persa non sono mai avvenuti dal D1.
Figurati!
A me piace vederci chiaro... knowledge is power (davvero!)
Vuoi farmi credere che quello che ho visto stanotte erano fenomeni e non laggate?
Potrebbe essere un fenomeni+laggate,perchè di laggate ne ho viste fin troppe.Sarò morto decine di volte dietro un roccia spessa 5 metri e centinaia ucciso dal solito nabbo che spara un minuto prima,ancora prima di vederti con il solito pompa op o vesper.
Prima dell'update ste laggate mostruose non l'avevo mai viste,ed infatti la qualità della connessione era di molto superiore.:eek:
topgun90
20-12-2015, 15:34
Vuoi farmi credere che quello che ho visto stanotte erano fenomeni e non laggate?
Potrebbe essere un fenomeni+laggate,perchè di laggate ne ho viste fin troppe.Sarò morto decine di volte dietro un roccia spessa 5 metri e centinaia ucciso dal solito nabbo che spara un minuto prima,ancora prima di vederti con il solito pompa op o vesper.
Prima dell'update ste laggate mostruose non l'avevo mai viste,ed infatti la qualità della connessione era di molto superiore.:eek:
Secondo il ragionamento descritto da arkantos,la qualità della connessione viene sacrificata in virtu' della skill quindi molto probabilmente sei finito in partite connessione scadente!
Psycho77
20-12-2015, 15:48
Secondo il ragionamento descritto da arkantos,la qualità della connessione viene sacrificata in virtu' della skill quindi molto probabilmente sei finito in partite connessione scadente!
Ok che ho una connessione penosa,massimo pingo a 90,ma ho l'impressione che il ping sia li tanto per.
Ieri venivo arato da gente con ping 120 oltre dai soliti ping 15/20,non c'era modo di fare un faccia a faccia in entrambi i casi,i miei colpi non entrano mentre loro mi shottano con un colpetto.
Stasera riprovo e vi faccio sapere,anche perchè se non cambia qualcosa lo lascio in stand by e mi comincio finalmente fallout 4.:fagiano:
Robydriver
20-12-2015, 15:48
Ossia l'accoppiamento dei giocatori <...>
Grazie per le info. :)
In effetti,da un paio di aggiornamenti a questa parte ho notato anch'io parecchio lag nonostante il NAT aperto (mai ottenuto in Crysis/Titanfall) e un ping "ufficioso" sempre stranamente basso rispetto al solito:sui 35/40 rispetto ai 50/60 e ben oltre che ho normalmente.
E dalle killcam,si vede abbastanza chiaramente quando si tratta di lag.
Quindi ci sta che sia a causa di qualche artificio di compensazione del ping e/o pareggiamento del matchmaking che funzionano a membro di cane.
Effettivamente non so voi,ma mi trovo per lo più a giocare con esteri (anche mooolto distanti) che con italiani...
Mi ricordo di aver letto che in qualche vecchio Cod si poteva variare la soglia minima di qualità di connessione che il gioco usava per trovare le partite,qualcuno sa se c'è ancora la possibilità di farlo?
Magari si trovano meno partite ma di "migliore" qualità.
topgun90
20-12-2015, 16:04
Ok che ho una connessione penosa,massimo pingo a 90,ma ho l'impressione che il ping sia li tanto per.
Ieri venivo arato da gente con ping 120 oltre dai soliti ping 15/20,non c'era modo di fare un faccia a faccia in entrambi i casi,i miei colpi non entrano mentre loro mi shottano con un colpetto.
Stasera riprovo e vi faccio sapere,anche perchè se non cambia qualcosa lo lascio in stand by e mi comincio finalmente fallout 4.:fagiano:
Il ping è lì per fare scena e concordo,tant'è che le mie partite migliore le ho fatte quando pingavo attorno 70! Quando,invece,il ping era sui 50 era quasi sempre una tragedia...il sistema di lag compensation fa miracoli :help:
Psycho77
20-12-2015, 16:55
Il ping è lì per fare scena e concordo,tant'è che le mie partite migliore le ho fatte quando pingavo attorno 70! Quando,invece,il ping era sui 50 era quasi sempre una tragedia...il sistema di lag compensation fa miracoli :help:
Mah ho giocato in questo momento e la connessione era ottima.
Immagino che di notte sia molto più complicato trovare giocatori svegli nei paraggi di locazione,quindi il gioco diventa ingiocabile perchè magari il gioco trova server in alaska.:asd:
arkantos91
20-12-2015, 20:12
Smentita ufficiale da Dj Vahn
https://twitter.com/DavidVonderhaar/status/678622871942393857
topgun90
20-12-2015, 21:50
Smentita ufficiale da Dj Vahn
https://twitter.com/DavidVonderhaar/status/678622871942393857
Certo che dire che la connessione è king quando non c'è il server browsing ed è presente un bel sistema di lag compensation richiede una certa dose di fegato :asd: :asd:
DevilZeta
20-12-2015, 22:10
Ho ancora il gioco incellophanato, e a breve vorrei iniziarlo.
Avrei alcune domande:
Come consigliate di iniziarlo, cosa faccio come prima cosa? Non so praticamente nulla di questo BO3 (magari tenendo conto che mi piacerebbe anche platinarlo)
L'XP che guadagnerò giocando offline (sempre se c'è xp in offline), e se sblocco alcune cose sempre in offline (sempre se si può) verrà tutto mantenuto anche nell'online?
Avete consigli di qualche genere come primo approccio? (specialisti/armi ecc..)
Grazie
P.S. Ho la versione PS4 non mi ero accorto che ho scritto nella sezione PC. Vabè penso sia la stessa cosa il gioco spero
topgun90
20-12-2015, 23:05
Attachments
Suppressor
Increased damage range.
Laser Sight
Increased hip fire accuracy on Assault Rifles and Light Machine Guns.
Fast Mags
Increased reload speed.
Rapid Fire
Changed to increase the fire rate and not the burst delay on burst weapons.
Dual Wield
Reduced movement speed.
Reduced switch weapon speed.
Equipment
Concussion
Reduced stun time.
Con l'ultima patch hanno incrementato: la distanza per la quale un arma silenziata riesce a far danno, aumentata la precisione con il mirino laser,aumentata la velocità di ricarica e il rateo di fuoco dell'attachment fuoco rapico. Hanno ancora ridotto il tempo di stordimento della granata stordente.Grandi,perchè era davvero efficace prima vero? Toglietele in tutto no? Power to the noobs,sempre e comunque!:doh:
Vero in questi giorni vedo spesso gente che mi killa sempre mezz'ora prima di me. Fortunatamente essendoci molti livellini riesco quasi sempre a restar in positivo :asd:
Sarebbe utile mandargli un bel tweet a loro chiedendogli delle delucidazioni. Sto lag coso è troppo invasivo.
In più come detto da voi a volte si gioca quasi meglio pingando 100 che quando si pinga 30.
topgun90
21-12-2015, 07:42
Vero in questi giorni vedo spesso gente che mi killa sempre mezz'ora prima di me. Fortunatamente essendoci molti livellini riesco quasi sempre a restar in positivo :asd:
Sarebbe utile mandargli un bel tweet a loro chiedendogli delle delucidazioni. Sto lag coso è troppo invasivo.
In più come detto da voi a volte si gioca quasi meglio pingando 100 che quando si pinga 30.
Ieri sera ho fatto una partita e in effetti la connessione sembrava peggiorata...non so,magari stanno facendo manutenzione :confused:
arkantos91
21-12-2015, 08:36
Quoto sempre Dj Vahn da Reddit in risposta a chi lamenta problemi di connessione:
I think it's a definition of terms. "Normal lobbies" is to say "it felt like it did before."
What is a normal lobby? A lobby is only as good as the state of the world's Internet, your connection, # of people playing, and how well or bad matchmaking is working (technically speaking - the service that does it), health of data servers, how matchmaking is "tuned" at any point, and more.
Which is to say. A bad lobby can be caused by HUNDREDS of things, sometimes things that are only broken for a brief second, and not just by matchmaking tuning.
Inoltre, a riprova che nessuno di noi è matto e si sogna le cose, effettivamente ci sono stati dei tweak al match making poi (pare) eliminati.
http://i.imgur.com/DVvDKIU.png
http://i.imgur.com/Y1QzLw5.png
http://i.imgur.com/8glSxOT.png
http://i.imgur.com/r26Wx6S.png
http://i.imgur.com/cVQvRsm.png
topgun90
21-12-2015, 11:19
Quoto sempre Dj Vahn da Reddit in risposta a chi lamenta problemi di connessione:
Inoltre, a riprova che nessuno di noi è matto e si sogna le cose, effettivamente ci sono stati dei tweak al match making poi (pare) eliminati.
http://i.imgur.com/DVvDKIU.png
http://i.imgur.com/Y1QzLw5.png
http://i.imgur.com/8glSxOT.png
http://i.imgur.com/r26Wx6S.png
http://i.imgur.com/cVQvRsm.png
Ok che il ping sta lì giusto per far figura,ma adesso io pingo oltre 80 (prima max era 72 oppure attorno una cinquantina) .
In piu' ho potuto testare le numerose nababbate introdotte: ora quelli con il fucile di precisione con il silenziatore,non solo hanno l'invisibilità al radar (silenziatore) e rinculo pari a ZERO,ma non hanno piu' il malus dovuto alla distanza e causato dal silenziatore. Welcome noobs,welcome!:fagiano:
Psycho77
22-12-2015, 10:31
Grandi miglioramenti per la gestione ram e vram con gli ultimi driver nvidia 361.43.
Nella campagna sono spariti anche gli scattini dovuti al caricamento procedurale delle aree e nel multy è tutto fluidissimo e perfetto..:D
Prezioso
23-12-2015, 17:09
ragazzi ho un problema stranissimo con i cod, lo avevo anche con AW poi l'ho disinstallato qualche giorno fa tanto non mi interessa più.....non so se le cose coincidono con l'ultimo aggiornamento di Windows, la build 1511, ricordo che con un mio amico qualche giorno prima avevo giocato a AW senza problemi.....
praticamente non riesco ad entrare nelle lobby, online gioco senza problemi,nat aperto ma online non vedo gli amici, se provo ad unirmi mi da errore lobby, come mai? :\ è un bug conosciuto? in social dovrei vedere sulla dx gli amici online o sbaglio? io non vedo mai nessuno
Psycho77
23-12-2015, 19:17
ragazzi ho un problema stranissimo con i cod, lo avevo anche con AW poi l'ho disinstallato qualche giorno fa tanto non mi interessa più.....non so se le cose coincidono con l'ultimo aggiornamento di Windows, la build 1511, ricordo che con un mio amico qualche giorno prima avevo giocato a AW senza problemi.....
praticamente non riesco ad entrare nelle lobby, online gioco senza problemi,nat aperto ma online non vedo gli amici, se provo ad unirmi mi da errore lobby, come mai? :\ è un bug conosciuto? in social dovrei vedere sulla dx gli amici online o sbaglio? io non vedo mai nessuno
Prova a disinstallare i driver con driver uninstaller e fai un'installazione pulita con gli ultimi.
Buone feste a tutti,camperoni inclusi!:ubriachi:
Ok che il ping sta lì giusto per far figura,ma adesso io pingo oltre 80 (prima max era 72 oppure attorno una cinquantina) .
In piu' ho potuto testare le numerose nababbate introdotte: ora quelli con il fucile di precisione con il silenziatore,non solo hanno l'invisibilità al radar (silenziatore) e rinculo pari a ZERO,ma non hanno piu' il malus dovuto alla distanza e causato dal silenziatore. Welcome noobs,welcome!:fagiano:
vonderhaar lo stesso che in un intervista prima disse di no, che bo2 non usava l'SBMM, poi pressato ritratto' dicendo no lo usiamo solo poco poco, del resto si e' sempre usato e tutti lo usano.
E si spiega perche' se mi unisco ad un amico pingo 40 se smetto e cerco una partita da solo salgo a 80/90.
topgun90
23-12-2015, 21:03
vonderhaar lo stesso che in un intervista prima disse di no, che bo2 non usava l'SBMM, poi pressato ritratto' dicendo no lo usiamo solo poco poco, del resto si e' sempre usato e tutti lo usano.
E si spiega perche' se mi unisco ad un amico pingo 40 se smetto e cerco una partita da solo salgo a 80/90.
Zerotre,il problema del ping è relativo in quanto le mie migliori partite sono state con un ping piu' alto,mentre quando avevo ping 52 ho registrato esperienze di gioco peggiori e in tutti i sensi. Purtroppo fin quando ci sara' il sistema di compensazione del lag,sarà un totale disastro: ieri stavo giocando ed ero in modalità rambo. Non so quante ne avevo uccisi ed ero gravemente ferito: arriva l'ennesimo nemico e per evitare morte certa,effettuo un salto. Ero già ad un paio di metri di altezza quando muoio a causa di un suo attacco melee ( classico). Non solo c'è ancora il problema di quel balzello che ti aiuta quando effettui un attacco corpo a corpo,io ormai ero saltato ad una certa altezza quando lui ha tirato la gomitata e non c'era modo che lui potesse colpirmi in quel modo.:muro:
Zerotre,il problema del ping è relativo in quanto le mie migliori partite sono state con un ping piu' alto,mentre quando avevo ping 52 ho registrato esperienze di gioco peggiori e in tutti i sensi. Purtroppo fin quando ci sara' il sistema di compensazione del lag,sarà un totale disastro: ieri stavo giocando ed ero in modalità rambo. Non so quante ne avevo uccisi ed ero gravemente ferito: arriva l'ennesimo nemico e per evitare morte certa,effettuo un salto. Ero già ad un paio di metri di altezza quando muoio a causa di un suo attacco melee ( classico). Non solo c'è ancora il problema di quel balzello che ti aiuta quando effettui un attacco corpo a corpo,io ormai ero saltato ad una certa altezza quando lui ha tirato la gomitata e non c'era modo che lui potesse colpirmi in quel modo.:muro:
non mi riferivo all'esperienza di gioco, ma al fatto che qualcuno dica che il mm funzioni solo in base alla connettivita'.
C'e' ben altro al di sotto, al di la di cosa dica un povero programmatore, che ovviamente deve mantenere la linea del suo publisher visto che avra' firmato un migliaio di clausole....
topgun90
24-12-2015, 10:30
non mi riferivo all'esperienza di gioco, ma al fatto che qualcuno dica che il mm funzioni solo in base alla connettivita'.
C'e' ben altro al di sotto, al di la di cosa dica un povero programmatore, che ovviamente deve mantenere la linea del suo publisher visto che avra' firmato un migliaio di clausole....
Sicuramte! In questi giorni non so quante patch da 40 mega mi ha fatto scaricare...chissà cosa hanno combinato e stanno combinando!
Prezioso
24-12-2015, 13:40
Prova a disinstallare i driver con driver uninstaller e fai un'installazione pulita con gli ultimi.
Buone feste a tutti,camperoni inclusi!:ubriachi:
i driver di cosa? video? cosa centrano i driver? :\
arkantos91
24-12-2015, 22:36
Grandi miglioramenti per la gestione ram e vram con gli ultimi driver nvidia 361.43.
Nella campagna sono spariti anche gli scattini dovuti al caricamento procedurale delle aree e nel multy è tutto fluidissimo e perfetto..:D
LOL Pcdev sconsiglia invece di usarli :ciapet:
I do not recommend updating to latest NVIDIA driver 361.43 due to possible graphical issues in BlackOps3.
https://twitter.com/pcdev/status/679376478488813568
Psycho77
25-12-2015, 02:09
LOL Pcdev sconsiglia invece di usarli :ciapet:
https://twitter.com/pcdev/status/679376478488813568
Con la configurazione in firma a me gira ancora meglio e senza glitch grafici.
Vai a capire con che gpu danno problemi gli ultimi driver.:asd:
i driver di cosa? video? cosa centrano i driver? :\
C'entrano eccome,ma da remoto posso solo andare a tentativi.
Ciave, il 30 torno online mi sono preso un portatile con 970m +6700hq,la situazione vram è migliorata o più o meno è come prima? I soli 3gb d vram della vga mi spaventano un tantino ma considerando che su un 17 pollici l'aa non mi serve sono fiducioso . Avrei potuto anche spendere di più ma le finanze estere al momento non permettevano di più. Consigliate ancora l'acquisto? Lo alternerei a cs e rainbow six siege di cui riceverò la key con l'acquisto del portatile. Buon natale a tutti :D
Ciao a tutti :)
volevo chiedere (a chi l'ha installato) su PC è confermato che occupa 60GB di spazio? :eek: :mc:
topgun90
25-12-2015, 10:27
volevo chiedere (a chi l'ha installato) su PC è confermato che occupa 60GB di spazio? :eek: :mc:
Ho controllato la cartella: 55.8 gb...quindi sì,60 gb. Buon natale a tutti :)
lupo rosso
25-12-2015, 10:34
è solo l inizio.....60gb
buon Natale a tutti.....:D
se nel menù proprietà selezioni solo le parti interessate il multi occupa solo 24GB
Robydriver
25-12-2015, 17:19
Ciave, il 30 torno online mi sono preso un portatile con 970m +6700hq,la situazione vram è migliorata o più o meno è come prima? I soli 3gb d vram della vga mi spaventano un tantino ma considerando che su un 17 pollici l'aa non mi serve sono fiducioso . Avrei potuto anche spendere di più ma le finanze estere al momento non permettevano di più. Consigliate ancora l'acquisto? Lo alternerei a cs e rainbow six siege di cui riceverò la key con l'acquisto del portatile. Buon natale a tutti :D
ciao.
Mah,ti dirò,io per ora sto giocando solo al multi.Su 2 pc desktop diversi (uno con r9 390 e l'altro con 970 G1)
Entrambi a 1440,ombre basse,fxaa (o cmq l'opzione AA più bassa).Tutto il resto su Alto.
Non noto differenze prestazionali/visive.Solo che la R9 alloca tra i 6/7GB di vram mentre la 970 sta sui 2,5/3.
Cosa effettivamente venga allocato e/o sia indispensabile è un mistero.
Quindi non credo tu possa avere problemi a causa della vram.
Semmai sarai un pò limitato per via del chip video "mobile" che,ovviamente,può disporre di meno alimentazione e dissipazione di calore,per cui è un pò meno prestante della controparte desktop.
Consigli sull'acquisto di BO3? Beh,se ti piace uno sparatutto "ignorante" (nel senso che più che pensare...pensa a sparare!) e con mappe discretamente piccole e caotiche,benvenuto.
Prezioso
25-12-2015, 17:41
Con la configurazione in firma a me gira ancora meglio e senza glitch grafici.
Vai a capire con che gpu danno problemi gli ultimi driver.:asd:
C'entrano eccome,ma da remoto posso solo andare a tentativi.
scusa ma qual è il nesso tra i driver video e l'ingresso in una lobby? sembra più un problema di firewall ecc ecc ma non ho toccato niente e poi appunto con altri gioco tranquillamente è solo con gli amici che non posso giocare è assurdo
Psycho77
29-12-2015, 18:43
Ho fatto la pazzia ed ho accattato il season pass.
Il multy è troppo divertente,soprattutto contro i nabbi.:sofico:
Sto giocando con lo sheiva ed è qualcosa di devastante dalle medie distanze se si impara ad usarlo,l'importante è non farsi ingaggiare a brevi distanze dai nemici armati di shotgun e vesper.:D
topgun90
30-12-2015, 23:30
Ho fatto la pazzia ed ho accattato il season pass.
Il multy è troppo divertente,soprattutto contro i nabbi.:sofico:
Sto giocando con lo sheiva ed è qualcosa di devastante dalle medie distanze se si impara ad usarlo,l'importante è non farsi ingaggiare a brevi distanze dai nemici armati di shotgun e vesper.:D
Beh lo spawn system è bacato e in certe partite è come sparare pallini ad aria compressa e se si usa lo shotgun one shot one kill (il primo della lista) ci si rende conto di come le hitbox e la lag compensation influenzi negativamente il gioco...menomale che cod è un titolo tripla A su cui lavorano da mille mila anni :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
mircocatta
31-12-2015, 10:13
ammetto che questo gioco mi fa abbastanza cagare, pieno di skillati o cheaters che oramai è tardi iniziare a giocarci... ma visto che l'ho comprato e l'hanno anche amici...mi ci devo impegnare comunque!
domande: come si elimina il popup delle texture? perchè personalmente è uno schifo vedere le texture che mi appaiono a due metri o che non vengono addirittura caricate..e la cromation aberration delle scritte? si riesce a togliere?
ancora non capisco perchè c'è chi considera spettacolare la grafica di questo titolo..per i volti fatti bene? e il resto scusate? ci sono cose che pare vedere crysis 1 vanilla quasi..
topgun90
31-12-2015, 11:04
ammetto che questo gioco mi fa abbastanza cagare, pieno di skillati o cheaters che oramai è tardi iniziare a giocarci... ma visto che l'ho comprato e l'hanno anche amici...mi ci devo impegnare comunque!
domande: come si elimina il popup delle texture? perchè personalmente è uno schifo vedere le texture che mi appaiono a due metri o che non vengono addirittura caricate..e la cromation aberration delle scritte? si riesce a togliere?
ancora non capisco perchè c'è chi considera spettacolare la grafica di questo titolo..per i volti fatti bene? e il resto scusate? ci sono cose che pare vedere crysis 1 vanilla quasi..
Non è questione di cheater o skillati...hanno modificato, proprio in questi giorni, il sistema di matchmaking e hanno fatto un macello allucinante: non so quante patch da 40 mega ho dovuto scaricare per peggiorare il sistema di matchmaking! Ora delle volte si impunta in una lobby vuota e venirne a capo è un impresa titanica. La connettività è peggiorata sensibilmente: ora non riesco piu' a fare due partite di fila perchè dopo una bella prestazione, guarda caso, ne segue una in cui faccio 1000000 assist e vado in negativo di punteggio. GG treyarch, dopo sledghammer e Ea sport con il suo fifa noob 16 siete inseriti nella mia lista nera :asd:
Boh io lo trovo lo stesso di sempre. Basta impegnarsi un pò alla fine.
Capitano sempre qualche partite strane ma per il resto io sto sempre in positivo e quasi vicino al rateo 2.
Robydriver
31-12-2015, 16:42
Capitano sempre qualche partite strane ma per il resto io sto sempre in positivo e quasi vicino al rateo 2.
Ti odio. :mad: :mad: :mad:
:D :D :D
Buon anno a tutti!
paolo_92
01-01-2016, 09:44
Io il matchmaking sinceramente lo trovo migliorato. All'inizio capitavo ogni tanto anche in server con ping superiore ai 100 ms (anche intorno agli 80). Mentre ultimamente capito quasi sempre in server in cui pingo trai 27 ed i 35 ms (e lobby sempre piene di italiani asd)
mircocatta
01-01-2016, 11:20
Boh io lo trovo lo stesso di sempre. Basta impegnarsi un pò alla fine.
boh io sto facendo la figura del nabbo
rateo medio penso sia sotto lo 0.5, eppure in titanfall avevo una media di 1.5 se non oltre, ho giocato anche contro gente tosta e non ho per niente sfigurato anzi.....troppo facile titanfall?
c'è da dire che in questo cod pingo male (o meglio, peggio di titanfall) tanto che a volte vengo ucciso nonostante io sia nascosto o stia saltando via, la maggior parte dei 1vs1 sono spacciato a prescindere...
arkantos91
01-01-2016, 12:05
Ho appena concluso una sessione di un'oretta e mezza: in una lobby con molti italiani, ping sulla quarantina. Non penso di essere mai sceso sotto 1.5 di k/d ratio :D
topgun90
01-01-2016, 14:02
Ho appena concluso una sessione di un'oretta e mezza: in una lobby con molti italiani, ping sulla quarantina. Non penso di essere mai sceso sotto 1.5 di k/d ratio :D
Il nuovo sistema di matchmaking, invece, mi dà ping attorno 90 e difficilmente scende...dopo tutte quelle minipatch hanno peggiorato sensibilmente la mia situazione:cry:
Adesso incontro pochi italiani ( prima tanti) e certe volte il matchmaking fa fatica a trovarmi una partita! Sinceramente non so cosa abbiano combinato!
boh io sto facendo la figura del nabbo
rateo medio penso sia sotto lo 0.5, eppure in titanfall avevo una media di 1.5 se non oltre, ho giocato anche contro gente tosta e non ho per niente sfigurato anzi.....troppo facile titanfall?
c'è da dire che in questo cod pingo male (o meglio, peggio di titanfall) tanto che a volte vengo ucciso nonostante io sia nascosto o stia saltando via, la maggior parte dei 1vs1 sono spacciato a prescindere...
In questo gioco,nonostante molti utenti ne parlino me compreso, il ping ha una valenza relativa a causa del sistema di lag compensation: quando pingavo 50 giocavo peggio di quando pingavo 72 :eek:
Titanfall , secondo me, è anche piu' difficile ( se non usi la smart gun) a causa della presenza dei titan che possono trasformarti in polpette in due secondi. Anche a me succede di morire dietro i muri in bo3 ( dalla beta eh) purtroppo...l'unica cosa che mi sento di consigliarti, anche se potrebbe essere totalmente inutile, è di assicurarti che il nat sia aperto. Titanfall ha un sistema di connessione eccezionale anche se adesso hanno depotenziato i server ( l'anno scorso pingavo molto meglio rispetto ad adesso): questo cod avrebbe potuto rappresentare una pietra miliare del genere se avessero adottato un sistema di connessione differente.
arkantos91
01-01-2016, 15:32
questo cod avrebbe potuto rappresentare una pietra miliare del genere se avessero adottato un sistema di connessione differente.
Tranne che per la stretta minoranza con simili problematiche, a questo giro, se non di pietra miliare per il suo genere (mi sembra esagerato, dal momento che non ci sono stravolgimenti ai canoni iconici), si può tranquillamente e decisamente parlare di miglior titolo della serie dopo CoD 4 e Black Ops 2.
Comunque, alla fine immagino risolverete i vostri problemi non appena rilasceranno i file per runnare server ovunque nel corso di questo nuovo anno.
Qualora persistessero allora è evidente che le cause sono sempre state altrove, ma fin dall'inizio.
mircocatta
01-01-2016, 19:58
Il nuovo sistema di matchmaking, invece, mi dà ping attorno 90 e difficilmente scende...dopo tutte quelle minipatch hanno peggiorato sensibilmente la mia situazione:cry:
Adesso incontro pochi italiani ( prima tanti) e certe volte il matchmaking fa fatica a trovarmi una partita! Sinceramente non so cosa abbiano combinato!
In questo gioco,nonostante molti utenti ne parlino me compreso, il ping ha una valenza relativa a causa del sistema di lag compensation: quando pingavo 50 giocavo peggio di quando pingavo 72 :eek:
Titanfall , secondo me, è anche piu' difficile ( se non usi la smart gun) a causa della presenza dei titan che possono trasformarti in polpette in due secondi. Anche a me succede di morire dietro i muri in bo3 ( dalla beta eh) purtroppo...l'unica cosa che mi sento di consigliarti, anche se potrebbe essere totalmente inutile, è di assicurarti che il nat sia aperto. Titanfall ha un sistema di connessione eccezionale anche se adesso hanno depotenziato i server ( l'anno scorso pingavo molto meglio rispetto ad adesso): questo cod avrebbe potuto rappresentare una pietra miliare del genere se avessero adottato un sistema di connessione differente.
boh, adesso riprendo un attimo a mano titanfall, in queste ultime settimane ho anche cambiato mouse e tappetino e non vorrei incidesse sulle mie prestazioni, anche se boh, mi sembra strano
topgun90
01-01-2016, 21:25
Tranne che per la stretta minoranza con simili problematiche, a questo giro, se non di pietra miliare per il suo genere (mi sembra esagerato, dal momento che non ci sono stravolgimenti ai canoni iconici), si può tranquillamente e decisamente parlare di miglior titolo della serie dopo CoD 4 e Black Ops 2.
Comunque, alla fine immagino risolverete i vostri problemi non appena rilasceranno i file per runnare server ovunque nel corso di questo nuovo anno.
Qualora persistessero allora è evidente che le cause sono sempre state altrove, ma fin dall'inizio.
forse qui sul forum siamo una stretta minoranza ma giocando ne ho incontrati parecchi con i miei stessi problemi purtroppo.
ecchimeragazzy son tornato online, recupero il game e sono dei vostri intanto addatemi su steam http://steamcommunity.com/profiles/76561198015420949/
Psycho77
02-01-2016, 05:42
Esatto.Per convincermi a prendere il season pass deve essere proprio una bomba.
I problemi di connessione ce l'hanno tutti i giochi online,chi più chi meno,tranne titanfall,peccato che quest'ultimo lasci a desiderare su tutto tranne che sul perfetto netcode.
Titanfall 2 è già in sviluppo,magari addrizzano il tiro.:rolleyes:
topgun90
02-01-2016, 10:48
Esatto.Per convincermi a prendere il season pass deve essere proprio una bomba.
I problemi di connessione ce l'hanno tutti i giochi online,chi più chi meno,tranne titanfall,peccato che quest'ultimo lasci a desiderare su tutto tranne che sul perfetto netcode.
Titanfall 2 è già in sviluppo,magari addrizzano il tiro.:rolleyes:
Bf4 con i server con tickrate a 60 Hz ha eliminato il 95% dei problemi a livello di connessione ( se si sceglie un server buono con ping 50 ms).Anche se molti hanno continuato a dire che si giocava comunque bene con il tickrate a 10 Hz perchè il manico si vedeva comunque :rolleyes:
Cs:go non ci ho mai giocato e quindi non so dire....cosa rimane di fps online? I problemi di connessione sono sempre dovuti alla volontà del publisher di risparmiare sui costi di sviluppo e affitto dei server.
E' capitato piu' volte che iniziando la partita riuscivo a far cadere i nemici come fuscelli: 2 colpi ed era a terra,mentre in altre ( anche con rateo estremamente positivo) impiegavo piu' hitmarker killarlo.
Titanfall lascia a desiderare per quanto riguarda la quantità di armi e perk e non su altri aspetti: il parkour è piu' fluido e preciso di quello di bo3 e le mappe permettono di sfruttarlo al massimo visto che sono sviluppate in orizzontale e verticale ( al contrario del nuovo capitolo di treyarch dove spesso non si capisce quale siano gli appigli giusti o meno). Il bilanciamento delle armi è migliore: eccetto la smart gun ( con la quale non puoi agganciare da lontano e già quello contribuisce a bilanciare questa arma mega nabba),il resto è tutto perfettamente equilibrato.
Titanfall ha semplicemente raccolto meno utenza rispetto altri giochi perchè non aveva un nome dietro a supportarlo e soprattutto non si poteva fare il quickscope 360 no look 1!1!111!! o altre nababbate simili.
Robydriver
02-01-2016, 11:58
Il bilanciamento delle armi è migliore: eccetto la smart gun ( con la quale non puoi agganciare da lontano e già quello contribuisce a bilanciare questa arma mega nabba),il resto è tutto perfettamente equilibrato.
La smart gun è comunque molto dipendente dalla qualità della connessione.Ho visto gente che ti aggancia dal tetto degli edifici quasi fosse un fucile,mentre generalmente io soffrivo di un pò di lag in gioco (mai riuscito ad avere nat aperto) e nei casi limite faticavo ad agganciare anche a breve distanza.
Alla fine,mi trovavo meglio a "saturare" l'ambiente di SMG R-97 o,meglio, SMG C.A.R. :)
Titanfall ha semplicemente raccolto meno utenza rispetto altri giochi perchè non aveva un nome dietro a supportarlo e soprattutto non si poteva fare il quickscope 360 no look 1!1!111!! o altre nababbate simili.
:eek: :eek:
Ehm,sorry,tradotto in italico per un vecchio nabbo??? :D :D :D
topgun90
02-01-2016, 13:03
La smart gun è comunque molto dipendente dalla qualità della connessione.Ho visto gente che ti aggancia dal tetto degli edifici quasi fosse un fucile,mentre generalmente io soffrivo di un pò di lag in gioco (mai riuscito ad avere nat aperto) e nei casi limite faticavo ad agganciare anche a breve distanza.
Alla fine,mi trovavo meglio a "saturare" l'ambiente di SMG R-97 o,meglio, SMG C.A.R. :)
:eek: :eek:
Ehm,sorry,tradotto in italico per un vecchio nabbo??? :D :D :D
Attenzione che per agganciare con la smart gun bisogna attendere qualche secondo! Dove si controlla il nat su titanfall? :mbe: non sono mai stato agganciato dal tetto di un edificio....non è che ti hanno sparato in modalità mira manuale?
Con quella frase era per dire che soprattutto su console giocano con il cecchino e a fare quickscope,ossia si entra in mira con un fucile di precisione, spari e poi torni in modalità normale.Sfruttano così le hitbox non perfette,il sistema di lag compensation e la mira assistita presente su console. Giocano quasi tutti così e si divertono a fare questa cosa saltando,scivolando ecc...c'è anche chi salta,compie una rotazione di 360 gradi su se stesso,mira con un fucile da cecchino e killa l'avversario: quello è il quicksope 360. Alla fine si è parlato TANTO dei difetti di titanfall quando , invece, titoli piu' famosi e corposi soffrono di negatività peggiori: quando fixerano il saltello che si fa con il coltello su bo3? (c'era anche su bo1).E quando introdurranno un recoil serio per le pistole mitragliatrici akimbo?
ma sono veramente 50 gb da tirar giu? :cry:
Robydriver
02-01-2016, 14:20
Attenzione che per agganciare con la smart gun bisogna attendere qualche secondo! Dove si controlla il nat su titanfall? :mbe: non sono mai stato agganciato dal tetto di un edificio....non è che ti hanno sparato in modalità mira manuale?
Mmmmh,mi sa che Titanfall non segnala il livello di NAT (mi sono confuso con crysis).Comunque,generalmente,il ping mi stava tra i 60 e gli 80.
Riguardo la noob pistol,dalla kill replay vedevo che mi agganciavano.
Non credo fossero cheat (se mai ce ne sono,ma non mi sono mai accorto di trovarne,almeno mai come in crysis).
ma sono veramente 50 gb da tirar giu? :cry:
Eh,sì,purtroppo per chi non ha una connessione a banda veramente larga ci và un pò...
mircocatta
02-01-2016, 16:53
Con quella frase era per dire che soprattutto su console giocano con il cecchino e a fare quickscope,ossia si entra in mira con un fucile di precisione, spari e poi torni in modalità normale.Sfruttano così le hitbox non perfette,il sistema di lag compensation e la mira assistita presente su console. Giocano quasi tutti così e si divertono a fare questa cosa saltando,scivolando ecc...c'è anche chi salta,compie una rotazione di 360 gradi su se stesso,mira con un fucile da cecchino e killa l'avversario: quello è il quicksope 360. Alla fine si è parlato TANTO dei difetti di titanfall quando , invece, titoli piu' famosi e corposi soffrono di negatività peggiori: quando fixerano il saltello che si fa con il coltello su bo3? (c'era anche su bo1).E quando introdurranno un recoil serio per le pistole mitragliatrici akimbo?
mah io di difetti in titanfall ne ho trovati pochi, ancora oggi entri, fai un paio di partite e soddisfatto te ne esci davvero divertito
bo3 invece ne esco fustrato, con sto respawn addosso ai compagni che praticamente se ne tiri giù uno stai sicuro che altri due ti seccano affianco
topgun90
02-01-2016, 17:23
mah io di difetti in titanfall ne ho trovati pochi, ancora oggi entri, fai un paio di partite e soddisfatto te ne esci davvero divertito
bo3 invece ne esco fustrato, con sto respawn addosso ai compagni che praticamente se ne tiri giù uno stai sicuro che altri due ti seccano affianco
Ma infatti nel thread si sta quasi elogiando questo bo3 come una divinità scesa in terra: capita di spawnare davanti ad un nemico(due passi e sei morto), alcune armi non sono bilanciate con le altre ( fucili da cecchino armati con mirino termico di default,purifier ecc...),il sistema di movimento non è pulito come quello di titanfall e le mappe non sempre permettono di sfruttare i salti e i movimenti, treyarch ancora deve fixare il saltello con il coltello ( tant'è che c'è ancora nel 2016 chi gioca a fare il running knife). Per non contare la mina a lancio ( molte persone mentre stanno morendo te la tirano addosso e automaticamente vieni ucciso) e la trappola stordente ad elettricità ( abbinata all'esplosivo precedente).
Sicuramente il gioco ha i suoi aspetti positivi e divertenti anche,ma compararlo a mostri sacri come mw,mw 2 e bo1 beh....mi sembra molto esagerato! Secondo me se questo gioco non avesse il nome di call of duty,sarebbe stato abbandonato dopo un paio di mesi :rolleyes: oltre alla montagna di critiche!
Ma infatti nel thread si sta quasi elogiando questo bo3 come una divinità scesa in terra: capita di spawnare davanti ad un nemico(due passi e sei morto), alcune armi non sono bilanciate con le altre ( fucili da cecchino armati con mirino termico di default,purifier ecc...),il sistema di movimento non è pulito come quello di titanfall e le mappe non sempre permettono di sfruttare i salti e i movimenti, treyarch ancora deve fixare il saltello con il coltello ( tant'è che c'è ancora nel 2016 chi gioca a fare il running knife). Per non contare la mina a lancio ( molte persone mentre stanno morendo te la tirano addosso e automaticamente vieni ucciso) e la trappola stordente ad elettricità ( abbinata all'esplosivo precedente).
Sicuramente il gioco ha i suoi aspetti positivi e divertenti anche,ma compararlo a mostri sacri come mw,mw 2 e bo1 beh....mi sembra molto esagerato! Secondo me se questo gioco non avesse il nome di call of duty,sarebbe stato abbandonato dopo un paio di mesi :rolleyes: oltre alla montagna di critiche!
bhe si sa come ragionano i fanboy, del resto questo e' un gioco fatto per la massa, e per quella va piu' che bene.
La verita' e' che activision e precisamente demonware, si e' piu' che altro preoccupata di far aumentare i giocatori del multiplayer, la maggior parte delle persone secondo le statistiche fatte giocava solo al single perche' era difficile entrare in una partita, perche' si incontravano tante difficolta', specie all'inizio e perche' l'ambiente non e' dei piu' ospitali, diciamo per che i primi due punti hanno risolto alla grande.
Per queste persone lag, hitbox e spawn sono termini sconosciuti, anzi vivono meglio senza conoscerle, con buona pace di chi invece vorrebbe un gioco differente.
topgun90
02-01-2016, 23:00
bhe si sa come ragionano i fanboy, del resto questo e' un gioco fatto per la massa, e per quella va piu' che bene.
La verita' e' che activision e precisamente demonware, si e' piu' che altro preoccupata di far aumentare i giocatori del multiplayer, la maggior parte delle persone secondo le statistiche fatte giocava solo al single perche' era difficile entrare in una partita, perche' si incontravano tante difficolta', specie all'inizio e perche' l'ambiente non e' dei piu' ospitali, diciamo per che i primi due punti hanno risolto alla grande.
Per queste persone lag, hitbox e spawn sono termini sconosciuti, anzi vivono meglio senza conoscerle, con buona pace di chi invece vorrebbe un gioco differente.
Guarda,il mio precedente post voleva focalizzarsi sul gameplay piu' che sul lato connessione visto che ci sono parecchi pareri discordanti: sul gameplay possiamo invece fare un discorso piu' oggettivo ,secondo me.
Ci sono difetti che permangono da molto tempo: che senso ha inserire la gomitata come attacco corpo a corpo ( che non uccide istantaneamente,per evitare lo spam di coltellate come dissero quelli di treyarch) se poi permetti il balzello a coloro i quali equipaggiano il coltello o il riper ( assassino)? E di questa cosa ci si lamenteva anche in bo1 purtroppo...
Lo spawn system da qualche cod in poi è diventato a dir poco ridicolo...
Alcune armi sembrano proprio fuori contesto: il lanciafiamme che è clamorasamente OP e io personalmente uso sempre quello perchè mi permette di fare qualche kill a sbafo ( eh sì piace anche a me fare il nabbo qualche volta). I fucili da cecchino con mirino termico di default mentre nei capitoli precedent andava, giustamente, sbloccato. Velocità di mira con ottica maggiore,rinculo che si azzera con i silenziatori.
Quando dici che actvision ha cercato di rendere piu' accessibile il gioco in multiplayer sono d'accordo con te,visto che ormai da un po' di tempo che le armi che si hanno sin da subito sono quasi sempre le piu' equilibrate ( il bal 27 e la prima mitraglietta in aw sono esempi lampanti). I mirini termici subito dispinibili sui fucili da cecchino sono la ciliegina sulla torta per il nabbo di turno che non riesce nemmeno a vedere l'avversario. Stiamo attenti però: io ultimamente sto incontrando molti avversari di basso livello ( molto probabilmente hanno da poco comprato il gioco) e vengono arati senza pietà. LE facilitazioni sono, quindi, per il giocatore piu' navigato che avendo a disposizione da subito certi oggetti riesce a rendere l'esperienza di gioco altrui un incubo...
Il single player è a dir poco orrendo,una campagna così brutta e noiosa non l'ho mai giocata e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate visto che non ho letto nemmeno una parola su questo aspetto :sofico: :Prrr:
Avendoci giocato quasi 90 ore sarei ipocrita a dire che il gioco non diverte: il gameplay è veloce ele frasi di sberleffo dei vari specialisti sono divertenti,però ci sono degli elementi che impediscono il salto di qualità.
Psycho77
03-01-2016, 03:47
Guarda,il mio precedente post voleva focalizzarsi sul gameplay piu' che sul lato connessione visto che ci sono parecchi pareri discordanti: sul gameplay possiamo invece fare un discorso piu' oggettivo ,secondo me.
Ci sono difetti che permangono da molto tempo: che senso ha inserire la gomitata come attacco corpo a corpo ( che non uccide istantaneamente,per evitare lo spam di coltellate come dissero quelli di treyarch) se poi permetti il balzello a coloro i quali equipaggiano il coltello o il riper ( assassino)? E di questa cosa ci si lamenteva anche in bo1 purtroppo...
Lo spawn system da qualche cod in poi è diventato a dir poco ridicolo...
Alcune armi sembrano proprio fuori contesto: il lanciafiamme che è clamorasamente OP e io personalmente uso sempre quello perchè mi permette di fare qualche kill a sbafo ( eh sì piace anche a me fare il nabbo qualche volta). I fucili da cecchino con mirino termico di default mentre nei capitoli precedent andava, giustamente, sbloccato. Velocità di mira con ottica maggiore,rinculo che si azzera con i silenziatori.
Quando dici che actvision ha cercato di rendere piu' accessibile il gioco in multiplayer sono d'accordo con te,visto che ormai da un po' di tempo che le armi che si hanno sin da subito sono quasi sempre le piu' equilibrate ( il bal 27 e la prima mitraglietta in aw sono esempi lampanti). I mirini termici subito dispinibili sui fucili da cecchino sono la ciliegina sulla torta per il nabbo di turno che non riesce nemmeno a vedere l'avversario. Stiamo attenti però: io ultimamente sto incontrando molti avversari di basso livello ( molto probabilmente hanno da poco comprato il gioco) e vengono arati senza pietà. LE facilitazioni sono, quindi, per il giocatore piu' navigato che avendo a disposizione da subito certi oggetti riesce a rendere l'esperienza di gioco altrui un incubo...
Il single player è a dir poco orrendo,una campagna così brutta e noiosa non l'ho mai giocata e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate visto che non ho letto nemmeno una parola su questo aspetto :sofico: :Prrr:
Avendoci giocato quasi 90 ore sarei ipocrita a dire che il gioco non diverte: il gameplay è veloce ele frasi di sberleffo dei vari specialisti sono divertenti,però ci sono degli elementi che impediscono il salto di qualità.
Se la campagna di bo3 fa cagare il 99% degli fps single player è sterco allo stato puro lol.:asd:
Non so dimmi tu a che campagne giochi in campo fps che sono nettamente superiori a questo.A parte i vari crysis e il solito half life 2 ci ritroviamo con le orrende campagne made in dice,battlefield 3/4(battlefront non ce l'ha proprio) e i super sopravvalutati metro,che si salvano giusto per l'ambientazione evocativa.
Il resto sono le solite chiacchiere da bar.
Per l'ennesima volta ti lamenti delle armi op nel multy quado basta tenere a distanza il purifier per blastarlo senza pietà con due colpetti.
Di op nel multy non c'è proprio nulla e tutto è bilanciatissimo.Il vesper è stato depotenziato e ora dalla distanza fa il solletico,i pompa è giusto che uccidano con un colpo dalla brevi distanze,visto che altrimenti non avrebbero senso di esistere,come è giusto che il cecchino uccida con un colpo,visto la skill che richiede per essere usato.
Ogni volta che cominci a criticare sto gioco sei da mani nei capelli,ma giusto il fanboy sono io certo.
Mi hanno dato del fanboy anche nel topic di battlefield 4 per una vita,tranquillo,sono ben vaccinato per questi eventi.:asd:
topgun90
03-01-2016, 10:53
Se la campagna di bo3 fa cagare il 99% degli fps single player è sterco allo stato puro lol.:asd:
Non so dimmi tu a che campagne giochi in campo fps che sono nettamente superiori a questo.A parte i vari crysis e il solito half life 2 ci ritroviamo con le orrende campagne made in dice,battlefield 3/4(battlefront non ce l'ha proprio) e i super sopravvalutati metro,che si salvano giusto per l'ambientazione evocativa.
Il resto sono le solite chiacchiere da bar.
Per l'ennesima volta ti lamenti delle armi op nel multy quado basta tenere a distanza il purifier per blastarlo senza pietà con due colpetti.
Di op nel multy non c'è proprio nulla e tutto è bilanciatissimo.Il vesper è stato depotenziato e ora dalla distanza fa il solletico,i pompa è giusto che uccidano con un colpo dalla brevi distanze,visto che altrimenti non avrebbero senso di esistere,come è giusto che il cecchino uccida con un colpo,visto la skill che richiede per essere usato.
Ogni volta che cominci a criticare sto gioco sei da mani nei capelli,ma giusto il fanboy sono io certo.
Mi hanno dato del fanboy anche nel topic di battlefield 4 per una vita,tranquillo,sono ben vaccinato per questi eventi.:asd:
Ma infatti è come dici tu per quanto riguarda le campagne single player,eccetto metro che per me è un grandissimo fps: ha una trama molto bella e narrata in modo efficace,oltre all'ambientazione fantastica. Di sopravvalutato, credimi, non ha proprio nulla! Forse è proprio crysis ad essere debole sul lato trama,visto che il primo alla lunga mi ha stancato ( a livello di storia),mentre il secondo si è risollevato solo verso la fine. Il tre devo ancora iniziarlo e finirlo.
Gia' AW aveva una campagna piu' bella e divertente...nulla di eclatante ma un pelo meglio rispetto a questo bo3.
Non so se lo fai di proposito: io non ho parlato di danni e non capisco,quindi, perchè rispondi così quando io sto parlando d'altro. Quindi da mani nei capelli sei tu visto che rispondi con altro a quello che sto dicendo ;). Le tue argomentazioni su fucili a pompa e cecchini sono valide,ma vai a rivedere su mw2 o altri cod quanto si era lenti a prendere la mira con l'ottica oppure quanto si era imprecisi nello sparare senza mirare con un fucile da precisione...
Il danno del vesper è stato diminuito,peccato che abbiano aumentato il range di efficacia del silenziatore :fagiano:
Due colpetti va giu...certo,ma magari nel frattempo ti ha spruzzato qualche fiammella e vai giu' anche te!Il purifier è la specialità piu' forte del lotto e c'entra come i cavoli a merenda con le altre armi che almeno qualche abilità la richiedono ( eccetto il lanciagranate).
Psycho77
03-01-2016, 13:38
Ma infatti è come dici tu per quanto riguarda le campagne single player,eccetto metro che per me è un grandissimo fps: ha una trama molto bella e narrata in modo efficace,oltre all'ambientazione fantastica. Di sopravvalutato, credimi, non ha proprio nulla! Forse è proprio crysis ad essere debole sul lato trama,visto che il primo alla lunga mi ha stancato ( a livello di storia),mentre il secondo si è risollevato solo verso la fine. Il tre devo ancora iniziarlo e finirlo.
Gia' AW aveva una campagna piu' bella e divertente...nulla di eclatante ma un pelo meglio rispetto a questo bo3.
Non so se lo fai di proposito: io non ho parlato di danni e non capisco,quindi, perchè rispondi così quando io sto parlando d'altro. Quindi da mani nei capelli sei tu visto che rispondi con altro a quello che sto dicendo ;). Le tue argomentazioni su fucili a pompa e cecchini sono valide,ma vai a rivedere su mw2 o altri cod quanto si era lenti a prendere la mira con l'ottica oppure quanto si era imprecisi nello sparare senza mirare con un fucile da precisione...
Il danno del vesper è stato diminuito,peccato che abbiano aumentato il range di efficacia del silenziatore :fagiano:
Due colpetti va giu...certo,ma magari nel frattempo ti ha spruzzato qualche fiammella e vai giu' anche te!Il purifier è la specialità piu' forte del lotto e c'entra come i cavoli a merenda con le altre armi che almeno qualche abilità la richiedono ( eccetto il lanciagranate).
Non scambierei il nomad con il purifier manco se mi pagassero 12 euro a partita.:asd:
Con il nomad piazzando mine con mestiere si fanno stragi,altro che purifier che tu ritieni op.
La campagna è spettacolare come sempre con un'ottima trama(scommetto che manco l'hai finito oltretutto),ottime ambientazioni,con la variante degli innesti cybernetici che aumentano a dismisura le possibilità di approccio con il nemico.
Certo non sarà il via col vento dei videogiochi,ma chi ha mai preteso questo in un fps?:rolleyes:
Prima di tutto giudico il gameplay e la sua varietà,poi viene il resto in un fps,non stiamo parlando di un'avventura grafica o gdr,dove la trama è il piatto forte del menù.
I quickscope si fanno da cod 4,non hai certo scoperto l'acqua calda,ma forse si visto che sei relativamente giovane.
http://it.wikihow.com/Usare-la-Tecnica-del-Quick-Scope-in-Call-of-Duty-4
Diciamo che è un glitch effettuabile tramite pad xbox 360 o one,e che è molto triste e da nabbo come dici tu.
Tutto questo però non ti porta ad essere immortale o il più forte nel senso più assoluto.Se sei nabbo,sei nabbo pure con il quickscope e la tua posizione sarà sempre quella del fondo classifica,quick o meno.
Per concludere ti consiglio di giudicare giochi fps per la loro qualità nel gameplay e varietà dello stesso,visto che se ci mettiamo a dare più importanza alla trama,il 99.9% dei fps in commercio sarebbe spazzatura di qualità stellare.
Crysis non ti è piaciuto per la trama?
Ma hai provato ad apprezzare tutto quello che offrono la fisica e i poteri della nanotuta?
E' proprio quello il punto di forza di crysis,inutile soffermarsi sulla trama,che se pur importante non ha certo un ruolo principale.
Pure il capolavorico half life 2 ha un trama che insomma,non fa certo gridare al miracolo,ma li stranamente i giocatori hanno colto il punto forte del gioco che è il gameplay,la fisica e il level design.Su half life nessuno si lamenta della trama e tutti lo lodano ciecamente come fosse una religione,come è strano sto mondo..............
topgun90
03-01-2016, 20:51
Non scambierei il nomad con il purifier manco se mi pagassero 12 euro a partita.:asd:
Con il nomad piazzando mine con mestiere si fanno stragi,altro che purifier che tu ritieni op.
La campagna è spettacolare come sempre con un'ottima trama(scommetto che manco l'hai finito oltretutto),ottime ambientazioni,con la variante degli innesti cybernetici che aumentano a dismisura le possibilità di approccio con il nemico.
Certo non sarà il via col vento dei videogiochi,ma chi ha mai preteso questo in un fps?:rolleyes:
Prima di tutto giudico il gameplay e la sua varietà,poi viene il resto in un fps,non stiamo parlando di un'avventura grafica o gdr,dove la trama è il piatto forte del menù.
I quickscope si fanno da cod 4,non hai certo scoperto l'acqua calda,ma forse si visto che sei relativamente giovane.
http://it.wikihow.com/Usare-la-Tecnica-del-Quick-Scope-in-Call-of-Duty-4
Diciamo che è un glitch effettuabile tramite pad xbox 360 o one,e che è molto triste e da nabbo come dici tu.
Tutto questo però non ti porta ad essere immortale o il più forte nel senso più assoluto.Se sei nabbo,sei nabbo pure con il quickscope e la tua posizione sarà sempre quella del fondo classifica,quick o meno.
Per concludere ti consiglio di giudicare giochi fps per la loro qualità nel gameplay e varietà dello stesso,visto che se ci mettiamo a dare più importanza alla trama,il 99.9% dei fps in commercio sarebbe spazzatura di qualità stellare.
Crysis non ti è piaciuto per la trama?
Ma hai provato ad apprezzare tutto quello che offrono la fisica e i poteri della nanotuta?
E' proprio quello il punto di forza di crysis,inutile soffermarsi sulla trama,che se pur importante non ha certo un ruolo principale.
Pure il capolavorico half life 2 ha un trama che insomma,non fa certo gridare al miracolo,ma li stranamente i giocatori hanno colto il punto forte del gioco che è il gameplay,la fisica e il level design.Su half life nessuno si lamenta della trama e tutti lo lodano ciecamente come fosse una religione,come è strano sto mondo..............
Il nomad è molto efficace ma prova a piazzare a caso le mine: non fai nemmeno una kill! Ci vuole un po' di skill per utilizzarlo. Se invece sei in una stanza o anche una strettoia circodato da 3 o 4 nemici,basta fare una rotazione di 360 gradi con il purifier...magari vieni killato,ma ne fai fuori 4 :asd: :asd:
La campagna non l'ho finita perchè noiosa: non solo la trama è di una piattezza unica,ma anche la varietà del gameplay è molto limitato. Gli innesti non contribuiscono a rendere varia l'azione perchè è sempre la solita minestra: un respawn continuo di nemici stupidissimi e di compagni che sparano a caso senza mai far fuori qualcuno. Infatti il 99% degli fps è pura spazzatura: bf3 e bf4 vengono salvati dal multiplayer, i far cry sono di una noia mortale nonostante propongano qualcosa di vario,sfruttando l'open world. Psycho,leggi bene quello che ho scritto: io ho parlato di trama di crysis non ho dato un giudizio globale! Crysis uno nel mondo dei videogiochi ha avuto la stessa importanza dell'invenzione della scrittura: nonostante il gioco abbia una trama e una narrazione abbastanza scadenti, il gameplay e la varietà di gioco salvano appieno questo titolo. Half life 2 magari non avrà trama da film da premio oscar(comunque superiore agli ultimi cod),ma almeno veniva narrata bene!
La trama e la sua narrazione hanno un certo peso, per me, in un fps perchè altrimenti mi annoierei dopo poco a meno che venga introdotta una grossa rivoluzione lato gameplay ( vedi crysis ad esempio) cosa che non c'è stata in questo cod. Sparare a caso perchè il gameplay è divertente può durare un paio d'ore....poi basta!
Lo so che il quickscope era nato su cod 4...io sono cresciuto su cod 4! Ti assicuro che sparare senza mirare in cod4 e fare centro era impossibile (cosa che accade spesso in bo3 anche se colpiti dalla granata stunt) e la velocità con la quale si entrava in mirare era inferiore rispetto a quella di bo3. Poi c'era il respiro che andava controllato con il tasto shift mentre in questo cod sembra scomparso.
Psycho77
03-01-2016, 22:01
Il nomad è molto efficace ma prova a piazzare a caso le mine: non fai nemmeno una kill! Ci vuole un po' di skill per utilizzarlo. Se invece sei in una stanza o anche una strettoia circodato da 3 o 4 nemici,basta fare una rotazione di 360 gradi con il purifier...magari vieni killato,ma ne fai fuori 4 :asd: :asd:
La campagna non l'ho finita perchè noiosa: non solo la trama è di una piattezza unica,ma anche la varietà del gameplay è molto limitato. Gli innesti non contribuiscono a rendere varia l'azione perchè è sempre la solita minestra: un respawn continuo di nemici stupidissimi e di compagni che sparano a caso senza mai far fuori qualcuno. Infatti il 99% degli fps è pura spazzatura: bf3 e bf4 vengono salvati dal multiplayer, i far cry sono di una noia mortale nonostante propongano qualcosa di vario,sfruttando l'open world. Psycho,leggi bene quello che ho scritto: io ho parlato di trama di crysis non ho dato un giudizio globale! Crysis uno nel mondo dei videogiochi ha avuto la stessa importanza dell'invenzione della scrittura: nonostante il gioco abbia una trama e una narrazione abbastanza scadenti, il gameplay e la varietà di gioco salvano appieno questo titolo. Half life 2 magari non avrà trama da film da premio oscar(comunque superiore agli ultimi cod),ma almeno veniva narrata bene!
La trama e la sua narrazione hanno un certo peso, per me, in un fps perchè altrimenti mi annoierei dopo poco a meno che venga introdotta una grossa rivoluzione lato gameplay ( vedi crysis ad esempio) cosa che non c'è stata in questo cod. Sparare a caso perchè il gameplay è divertente può durare un paio d'ore....poi basta!
Lo so che il quickscope era nato su cod 4...io sono cresciuto su cod 4! Ti assicuro che sparare senza mirare in cod4 e fare centro era impossibile (cosa che accade spesso in bo3 anche se colpiti dalla granata stunt) e la velocità con la quale si entrava in mirare era inferiore rispetto a quella di bo3. Poi c'era il respiro che andava controllato con il tasto shift mentre in questo cod sembra scomparso.
Non ti offendere ma i tuoi post sono un concentrato di disinformazione.(in rosso)
Non finisci la campagna,magari sei fermo alla seconda missione e per magia:la trama fa cagare e i nemici non sono intelligenti come un premio nobel.Cioè ma ti rileggi quando scrivi?:doh:
Se io andassi in un forum di film e scrivessi che magnolia fa cagare a spruzzo perchè non sono arrivato manco alla fine del primo tempo credi che non mi prenderebbero per disabile?:asd:
Come faccio a giudicare la trama se non l'ho visto tutto?lol
In cod 4 si sparava in hip fire proprio come in black ops 3 e ascolta bene,il cecco prende il respiro proprio nella stessa identica maniera del titolo treyarch,non cambia praticamente nulla.
In cod 4 si sparava in hip fire proprio come in black ops 3.
http://static.fjcdn.com/pictures/Maximum_6fa309_1898731.jpg
oppure ti confondi con qualche altro gioco, addirittura su mw2 c'era il tutorial del multi che faceva capire la differenza tra hip e aim.
Ma penso sia la prima.
topgun90
03-01-2016, 23:32
Non ti offendere ma i tuoi post sono un concentrato di disinformazione.(in rosso)
Non finisci la campagna,magari sei fermo alla seconda missione e per magia:la trama fa cagare e i nemici non sono intelligenti come un premio nobel.Cioè ma ti rileggi quando scrivi?:doh:
Se io andassi in un forum di film e scrivessi che magnolia fa cagare a spruzzo perchè non sono arrivato manco alla fine del primo tempo credi che non mi prenderebbero per disabile?:asd:
Come faccio a giudicare la trama se non l'ho visto tutto?lol
In cod 4 si sparava in hip fire proprio come in black ops 3 e ascolta bene,il cecco prende il respiro proprio nella stessa identica maniera del titolo treyarch,non cambia praticamente nulla.
Non mi sembra di fare disinformazione visto che esprimo le mie opinioni dopo aver giocato i suddetti titoli e supportato le mi argomentazioni: non sono arrivato alla seconda missione, ma parecchio avanti ( sinceramente non ricordo il punto esatto e per la noia mi sono dovuto fermare) e visto anche il mio bagaglio culturale videoulico posso permettermi di definire la modalità single player di questo cod un immondezzaio puro. L'intelligenza artificiale è penosa e non serve completare il gioco per capirlo. Gli specialisti e gli innesti sono un contentino che comunque lasciano il gameplay immutato al 90%...(almeno per me).
Scusami,ma come posso confrontarmi con te che affermi che i metro sono sopravvalutati quando sono gli unici fps decenti degli ultimi anni? :asd: Battlefield 4 ha una campagna single player fantastica? Con i nemici che se passavi di fianco nemmeno di guardavano e continuavano a sparare agli "alleati" che a loro volta facevano finta di fornire copertura? :asd:
Medal of honor warfighter che ha una trama monca causata dalle protesta della cia e del dipartimento di difesa americano?
Battlefield 3? :asd:
Far cry 3 che rifai le stesse cose dall'inizio alla fine come in AC?
Bioshock infinite non mi è piaciuto affatto ( l'ho completato) e la trama,per quanto riconducibile a Inception, non mi ha lasciato nulla di che...
Crysis 2 che non ha nulla a che fare con il primo ( almeno per il gameplay) e che si rianima un attimo verso la fine dopo una sonnolenza che non sembra finire mai?
Oltre ai metro,ultimamente(dal 2011) e per quanto riguarda la modalità singolo giocatore,gli unici che si salvano sono: bad company 2( almeno fa ridere),mw3 ( nonostante l'intelligenza artificiale penosa,riesce a ricreare alla grande l'atmosfera bellica come nei vecchi COD), Arma 3 ( a fiducia visto che non mi piacciono i simulatori).
In riserva: crysis 3( non l'ho giocato).
L'ultimo cod con trama e narrazione decenti è stato mw3...almeno per me!
Chiudo qui l'OT!
In bo3 guardo la killcam dei cecchini e non trattengono il respiro ( strano) e il fuoco in hypfire non è proprio uguale a quello di cod 4..ma proprio per nulla :asd:Se provavi a sparare con un fucile di precisione SENZA mirare,avevi una possibilità su un milione di colpire l'avversario e quando capitava di scontrarsi da vicino NESSUNO entrava in modalità mira perchè equivaleva a morte certa ( solo i professionisti osavano). In bo3 mirare e sparare è un attimo con il fucile di precisione e come se non bastasse non so quante volte sono morto perchè, dopo aver stordito un nemico,questo è riuscito a piazzare il colpo in hip fire.
Psycho77
04-01-2016, 00:35
Non mi sembra di fare disinformazione visto che esprimo le mie opinioni dopo aver giocato i suddetti titoli manco a metà FIXED e supportato le mi argomentazioni: non sono arrivato alla seconda missione, ma parecchio avanti ( sinceramente non ricordo il punto esatto e per la noia mi sono dovuto fermare) e visto anche il mio bagaglio culturale videoulico posso permettermi di definire la modalità single player di questo cod un immondezzaio puro. L'intelligenza artificiale è penosa e non serve completare il gioco per capirlo. Gli specialisti e gli innesti sono un contentino che comunque lasciano il gameplay immutato al 90%...(almeno per me).
Scusami,ma come posso confrontarmi con te che affermi che i metro sono sopravvalutati quando sono gli unici fps decenti degli ultimi anni? :asd: Battlefield 4 ha una campagna single player fantastica? Con i nemici che se passavi di fianco nemmeno di guardavano e continuavano a sparare agli "alleati" che a loro volta facevano finta di fornire copertura? :asd:
Medal of honor warfighter che ha una trama monca causata dalle protesta della cia e del dipartimento di difesa americano?
Battlefield 3? :asd:
Far cry 3 che rifai le stesse cose dall'inizio alla fine come in AC?
Bioshock infinite non mi è piaciuto affatto ( l'ho completato) e la trama,per quanto riconducibile a Inception, non mi ha lasciato nulla di che...
Crysis 2 che non ha nulla a che fare con il primo ( almeno per il gameplay) e che si rianima un attimo verso la fine dopo una sonnolenza che non sembra finire mai?
Oltre ai metro,ultimamente(dal 2011) e per quanto riguarda la modalità singolo giocatore,gli unici che si salvano sono: bad company 2( almeno fa ridere),mw3 ( nonostante l'intelligenza artificiale penosa,riesce a ricreare alla grande l'atmosfera bellica come nei vecchi COD), Arma 3 ( a fiducia visto che non mi piacciono i simulatori).
In riserva: crysis 3( non l'ho giocato).
L'ultimo cod con trama e narrazione decenti è stato mw3...almeno per me!
Chiudo qui l'OT!
In bo3 guardo la killcam dei cecchini e non trattengono il respiro ( strano) e il fuoco in hypfire non è proprio uguale a quello di cod 4..ma proprio per nulla :asd:Se provavi a sparare con un fucile di precisione SENZA mirare,avevi una possibilità su un milione di colpire l'avversario e quando capitava di scontrarsi da vicino NESSUNO entrava in modalità mira perchè equivaleva a morte certa ( solo i professionisti osavano). In bo3 mirare e sparare è un attimo con il fucile di precisione e come se non bastasse non so quante volte sono morto perchè, dopo aver stordito un nemico,questo è riuscito a piazzare il colpo in hip fire.
Il tuo bagaglio culturale?:asd:
Occhio che stai parlando con un classe 77,vabbè ho perso pure troppo tempo a risponderti.
Buon proseguimento.
Provato 20 minuti, che dire, a me piace, ed ho boicottato gli ultimi titoli subito. Buon feeling iniziale gioco frenetico e veloce, divertente soprattutto. Le kill entrano se crepo è perché son demente io abituato ad altri titoli devo entrare nel ritmo e nella freneticità del titolo. Non capisco tutte le polemiche che state facendo sinceramente.
topgun90
04-01-2016, 18:57
Il tuo bagaglio culturale?:asd:
Occhio che stai parlando con un classe 77,vabbè ho perso pure troppo tempo a risponderti.
Buon proseguimento.
Già,almeno non offendo e rispetto le opinioni altrui al contrario di te che non solo assumi posizioni da fanboy ( e questo non è il primo caso),ma spesso e volentieri ti scagli contro gli altri utenti che la pensano diveramente in modo anche maleducato. E ti permetti anche di quotare i miei messaggi andandoli e modificare perchè non sai nemmeno come rispondere,ma sai solo offendere e prendere in giro!Che ho svolto nemmeno a metà certi titoli lo dici tu e per fortuna non sei onnisciente...e meno male che sei del 77 :rolleyes:
Ignore list e abbandono anche il thread!
tornando al game, a quanti dpi giocate voi?
tornando al game, a quanti dpi giocate voi?
3500 dpi :D
ragazzi, a fine partita ho salvato il filmato tra i preferiti e mi è apparso il msg di salvataggio eseguito
adesso dove lo trovo ingame?
nel cinema vedo tutte le ultime partite ma quello li proprio no...
Avete riscontrato anche voi un peggioramento ultimamente?
Sabato era una cosa indecente giocare. Nonostante 35 di ping prendere i nemici era una sfida.
Robydriver
11-01-2016, 17:41
Avete riscontrato anche voi un peggioramento ultimamente?
Sabato era una cosa indecente giocare. Nonostante 35 di ping prendere i nemici era una sfida.
Confermo.Anche a me ha peggiorato la connessione e fatico a trovare partite.
Ping ingame tra 80 e 130.
Probabilmente c'è su qualche casotto con i server
mircocatta
11-01-2016, 20:29
nessuno che si fa una partitella?
su steam sono sempre mircocatta :D
3500 dpi :D
apperò :D
io 1600, sono uno che muove poco il polso e per fare grandi rotazioni alzo il mouse, abitudine :D
comunque piano piano sto migliorando, se non capita di beccare una squadra avversaria di skillati pesanti, riesco a cavarmela con buoni score e d/k positivi, finalmente :D
Dopo 1 mese persistono i problemi di lag.
Dai 35 son passato a 100, ma sembra di pingare oltre il secondo abbondante.
Non so cosa diamine abbiano combinato -.-
non hanno combinato nulla, il gioco e' questo, e il sistema di matchmaking e' fatto cosi'.
La finalita' del gioco non e' che tu possa giocare senza lag, l'obiettivo e' che ci siano il massimo di giocatori che possano fare pum pum pwe pwe.
Robydriver
06-02-2016, 12:27
non hanno combinato nulla, il gioco e' questo, e il sistema di matchmaking e' fatto cosi'.
La finalita' del gioco non e' che tu possa giocare senza lag, l'obiettivo e' che ci siano il massimo di giocatori che possano fare pum pum pwe pwe.
pum pum è il Brecci, ma pwe pwe che arma è? :D :D :D
pum pum è il Brecci, ma pwe pwe che arma è? :D :D :D
scusa mi sono confuso, pew pew e di battlefront :asd:
amepunti
06-02-2016, 18:42
Gioco che ho sempre ritenuto osceno. Non so come faccia la gente a spenderci 60 euro su console(e 30-35 su pc) ogni anno. Mamma mia, che zozzeria. La grafica è pure peggiorata da Advance Warfare. E' proprio il gameplay che trovo osceno: ammazzi uno e muori. Noioso a dir poco. E ci fanno pure i tornei su sta roba. La campagna di Advanced Warfare mi era piaciuta un sacco( da tanto un cod non mi prendeva in singolo), mentre la trama di questo è orribile, a parer mio. Noiosa come poche.
online trovo spesso utenti doppi nella stessa stanza chiamati ad esempio
pippo livello40
pippo1 livello40
cosa sono cloni? hanno stesso livello quasi sempre e quasi stesso punteggio..
Robydriver
07-02-2016, 14:37
online trovo spesso utenti doppi nella stessa stanza chiamati ad esempio
pippo livello40
pippo1 livello40
cosa sono cloni? hanno stesso livello quasi sempre e quasi stesso punteggio..
E' quando giochi in 2 dallo stesso pc/consolle usando lo schermo condiviso.
Psycho77
07-02-2016, 16:20
Splash è uno spettacolo.:sofico:
https://youtu.be/xTrKODH-9Xs
Imho con questa ultima patch il gioco è decisamente peggiorato.
Nemmeno 1 game in positivo, gente che spara OGNI VOLTA mezz'ora prima.
Disinstallo e ciao ciao.
Psycho77
11-02-2016, 01:03
Imho con questa ultima patch il gioco è decisamente peggiorato.
Nemmeno 1 game in positivo, gente che spara OGNI VOLTA mezz'ora prima.
Disinstallo e ciao ciao.
Strano,io tutto ok invece.
Anzi ho visto che ci sono un sacco di nuovi nabbi da pwnare.:D
Strano,io tutto ok invece.
Anzi ho visto che ci sono un sacco di nuovi nabbi da pwnare.:D
Io invece trovo solo gente arancio.
Non è quello il problema perchè sono bravo pure io ma il fatto che siano di nuovo presenti i soliti problemi legati al netcode del cavolo
lupo rosso
14-02-2016, 20:03
tutto peggiorato !
è quasi diventato ingiocabile !laggg....lag......che @@@@@
Psycho77
14-02-2016, 22:42
Solo a me è migliorato?
Se è peggiorato a tutti,tranne che a me,ora si che si spiega la strage di nabbi che ho fatto un paio di giorni fa.:sofico:
Robydriver
14-02-2016, 23:10
Solo a me è migliorato?
Se è peggiorato a tutti,tranne che a me,ora si che si spiega la strage di nabbi che ho fatto un paio di giorni fa.:sofico:
Confermo che anche a me è peggiorato.
O meglio,è molto instabile come connessione ai server:un'attimo spacco il mondo e asfalto di fronte a me,3 minuti dopo (anche durante la stessa partita) divento io stesso parte integrata con l'asfalto.
Si va da una partita fluida ad un'accozzaglia di scatti con tanto di blocchi temporanei di giocatori a mezz'aria durante un salto o stop del gioco con tanto di iconcina del connettore "connection failed".
E' sufficiente che un'altro giocatore si unisca o esca dalla partita in corso (si vede dai messaggi "tizio si è unito/tizio ha abbandonato") perchè cambi la fludità e la sincronizzazione con gli avversari.
Mi dà l'idea che quel famigerato sistema chiamato "lag compensation" sia diventato troppo sensibile e casinaro.
Più che altro ho notato che se aumenta il ping di 20, quindi non robe esagerate, si incorre in scatti assurdi come se il ping fosse oltre 200.
ma...io non ho riscontrato nulla di tutto ciò, si forse qualche partita mi schiaffa in server del cavolo e lì è un casino, ma nella quasi totalità pingo sui 50 e aro tutti...30/35kill a partita.
Per quanto riguarda invece il ping anche quando pinco sugli 80/90 non cambia nulla, il gioco va fluido e non struttera, bo può darsi che sarò fortunato io però tutti questi problemi io non li vedo tranne rari casi...ma appunto parliamo di casi isolati.
ps. sapete quando esce il pacchetto "awakening"?
A me va proprio a giorni. Nonostante pinghi stabile 35, continua ad variare il ping causando lag assurdo anche se resto comunque sotto i 100.
Mah
Robydriver
15-02-2016, 11:23
ma...io non ho riscontrato nulla di tutto ciò, si forse qualche partita mi schiaffa in server del cavolo e lì è un casino, ma nella quasi totalità pingo sui 50 e aro tutti...30/35kill a partita.
Per quanto riguarda invece il ping anche quando pinco sugli 80/90 non cambia nulla, il gioco va fluido e non struttera, bo può darsi che sarò fortunato io però tutti questi problemi io non li vedo tranne rari casi...ma appunto parliamo di casi isolati.
ps. sapete quando esce il pacchetto "awakening"?
Domanda scema per tutti: ma che adsl avete? cavo o fibra?
Io sono su cavo,@lice.
Una a 6M/384, l'altra 13M/800
paolo_92
15-02-2016, 13:05
Anche io non sto riscontrando problemi in questi giorni, tutto fluido (fibra Tim e Pc collegato col cavo) .
Ps. Ma le nuovi armi si trovano solo tramite mercato nero? Ho incontrato un giocatore che usava la balestra e mi è sembrata abbastanza forte :sisi:
Anche io non sto riscontrando problemi in questi giorni, tutto fluido (fibra Tim e Pc collegato col cavo) .
Ps. Ma le nuovi armi si trovano solo tramite mercato nero? Ho incontrato un giocatore che usava la balestra e mi è sembrata abbastanza forte :sisi:
Tutte le armi nuove sono op.
Gente che col garand fa stragi senza morire. -.-
Comunque si solo casse e serve mooooolto culo.
A me va proprio a giorni. Nonostante pinghi stabile 35, continua ad variare il ping causando lag assurdo anche se resto comunque sotto i 100.
Mah
guarda non saprei proprio allora, a me fortunatamente non succede, anche perchè stai tranquillo che se succedeva non facevo il finto tonto ma mi incazzavo anch'io :D.
Si le armi si trovano sul mercato nero ma sono impossibili da trovare...non si sà quanto casse ho aperto!
hanno introdotto su steam il pacchetto starter a 15€ che praticamente ti permette solo di giocare a match multiplayer senza prestigio e in partite classificate. Non male come idea! voi cosa ne pensate invoglierà gli scettici a comprarlo?
hanno introdotto su steam il pacchetto starter a 15€ che praticamente ti permette solo di giocare a match multiplayer senza prestigio e in partite classificate. Non male come idea! voi cosa ne pensate invoglierà gli scettici a comprarlo?
Beh non è un'idea malvagia. Per chi vuol giocarci senza grosse pretese e non interessa zombie e singolo non è male.
Bisogna vedere se una volta preso quello ti fanno uno sconto sul gioco completo nel caso in cui tu voglia prenderlo.
raga sono seriamente interessato a prendere la versione solo multi a 15€.
sapete dove trovare info dettagliate su tutte le rinunce in ambito multiplayer oltre alla mancanza di tutte le modalità singleplayer??
mi riferisco in particolar modo a "prestigio". grazie!
arkantos91
20-02-2016, 08:54
Da quanto ho capito il prestigio non c'è proprio in quella versione.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Da quanto ho capito il prestigio non c'è proprio in quella versione.
si, non c'è. volevo appunto capire cosa se questo "prestigio" serve per dare armi più potenti oppure si tratta solo di skin in più
arkantos91
20-02-2016, 09:32
si, non c'è. volevo appunto capire cosa se questo "prestigio" serve per dare armi più potenti oppure si tratta solo di skin in più
No, niente armi in più. Solo camo e gli slot per classi personalizzate extra da quel che so.
No, niente armi in più. Solo camo e gli slot per classi personalizzate extra da quel che so.
ok grazie. possiamo dire quindi che in multiplayer (slot personalizzato a parte) siamo tutti alla pari?
arkantos91
20-02-2016, 10:25
Riporto direttamente da quanto elencato sulla pagina Steam:
Il Multiplayer Starter Pack di Call of Duty: Black Ops III ti permette di partecipare alle partite multigiocatore classificate di Black Ops III. Si tratta di una versione esclusivamente per multigiocatore di Black Ops III, con contenuti limitati. Di seguito trovi tutti i dettagli.
Il Multiplayer Starter Pack ti permette di accedere alle partite multigiocatore pubbliche classificate e alle diverse funzioni quali il Negozio verniciature, Maestro d'armi, l'Arena, Corsa libera, il Cinema e il mercato nero.
Per l'esperienza completa di Call of Duty: Black Ops III dovrai passare alla versione completa del gioco. Di seguito trovi un elenco delle funzioni non disponibili nel Multiplayer Starter Pack.
Funzioni NON incluse nel Multiplayer Starter Pack di Call of Duty: Black Ops III:
- Modalità Zombi
- Modalità Campagna
- Possibilità di partecipare a partite multigiocatore personalizzate
- Prestigio (il livello massimo raggiungibile nello Starter Pack è il 55)
- Accesso agli strumenti per creazione di mod e a contenuti modificati (all'uscita)
- Accesso al browser di server non classificati (all'uscita)
- Possibilità di usare Nuovo inizio sul tuo profilo
- Possibilità di accedere alle modalità Dead Ops Arcade II e Incubi
Se non ti interessano le cose in elenco sei a posto.
Robydriver
20-02-2016, 11:57
Direi che è un'ottimo modo per provare per benino il gioco ad un quarto del prezzo totale.
Ovviamente limitatamente alla modalità online.
Personalmente,mi sartebbe bastata.
preso.
alle vecchie edizioni la modalità single non la provavo neanche...stavo proprio aspettando un'edizione del genere per acquistarlo.
15€ per il multiplayer li vale tutti quindi è giusto incentivare questo sistema di vendita acquistandolo (come ho appena fatto :D)
arkantos91
20-02-2016, 12:57
Si tratta di una buona trovata, effettivamente.
Anche per me la campagna è un plus e quest'anno non l'ho neanche ancora giocata.
Stesso dicasi per la modalità zombie, mai piaciuta e che forse neanche avvierò se non con qualche amico giusto per curiosità di provarla.
Dovrebbero però consentire l'acquisto del Season Pass... cosa che non credo sia possibile senza il passaggio prima alla versione completa!
Robydriver
20-02-2016, 20:15
Dovrebbero però consentire l'acquisto del Season Pass... cosa che non credo sia possibile senza il passaggio prima alla versione completa!
Ecco una bella domanda.
Però,in effetti,non si fa cenno al season pass nelle limitazioni.
Sarebbe un'ottima aggiunta
arkantos91
20-02-2016, 21:15
Secondo me sarà necessario passare al gioco completo prima (ma almeno detraggono da esso il costo dello starter pack)... questo starter pack è disponibile solo fino a fine mese poi non è detto rimanga disponibile.
raga avete qualche guida da linkarmi (o sapete dirmi) con consigli per livellare più velocemente e le migliori armi da usare secondo il proprio stile di gioco?
raga avete qualche guida da linkarmi (o sapete dirmi) con consigli per livellare più velocemente e le migliori armi da usare secondo il proprio stile di gioco?
Dominio come modalità se conquisti sempre i punti.
Armi usa Vesper o VMP.
Io finalmente ho sbloccato le mimetiche segrete di tutti i specialisti. Speravo in qualcosa di più bello.
arkantos91
22-02-2016, 13:39
Per le armi lo hai detto tu stesso... Dipende dallo stile di gioco e dalle preferenze personali.
Nel mio caso me la cavo discretamente sia con ar che smg e sniper rifle. Uso nettamente meno shotgun e lmg.
Tra gli ar mi piacciono molto HVK, XR2 e M8.
Le smg a pelle mi sembrano ideali per la maggior parte delle situazioni. Razorback e Kuda sopra tutte le altre.
Per le armi lo hai detto tu stesso... Dipende dallo stile di gioco e dalle preferenze personali.
Nel mio caso me la cavo discretamente sia con ar che smg e sniper rifle. Uso nettamente meno shotgun e lmg.
Tra gli ar mi piacciono molto HVK, XR2 e M8.
Le smg a pelle mi sembrano ideali per la maggior parte delle situazioni. Razorback e Kuda sopra tutte le altre.
Io il kuda non riesco proprio a usarlo e il razorback ha un rateo troppo basso per i miei gusti. :D
Stavo aspettando un weekend gratuito per provarlo, ma purtroppo non va, carica la mappa e poi schermo tutto nero, che può essere?
ho una gtx 660 2gb, un i5 2400 @ 3.700ghz, 8gb di ram.
poca ram scheda video, o poca ram in generale?
Psycho77
27-02-2016, 12:09
Stavo aspettando un weekend gratuito per provarlo, ma purtroppo non va, carica la mappa e poi schermo tutto nero, che può essere?
ho una gtx 660 2gb, un i5 2400 @ 3.700ghz, 8gb di ram.
poca ram scheda video, o poca ram in generale?
Metti le texture a medio,ombre dinamiche e subsurface scattering su off e non dovresti aver problemi.
Stasera sarà pieno di nabbazzi da sterminare,chi si unisce allo sterminio di massa?:ciapet:
Rumpel92
27-02-2016, 12:12
io sarò uno dei nabbazzi da sterminare, ho appena preso il gioco e non gioco ad un COD dai tempi di modern warfare 2:D
io mi sto divertento da matti, era parecchio che non mo succedeva con un fps se si vuole giocare stasera addatemi
http://steamcommunity.com/profiles/76561198015420949/
Metti le texture a medio,ombre dinamiche e subsurface scattering su off e non dovresti aver problemi.
Stasera sarà pieno di nabbazzi da sterminare,chi si unisce allo sterminio di massa?:ciapet:
a medio :asd: ? ho messo tutto basso basso, pure 800x600 ma niente, bhoo
Psycho77
27-02-2016, 17:22
a medio :asd: ? ho messo tutto basso basso, pure 800x600 ma niente, bhoo
Allora hai qualche problema con il pc.
Prova a ripulire i driver con driver uni
http://www.guru3d.com/files-details/display-driver-uninstaller-download.html
e a installare gli ultimi con l'ultima versione.
Prova a fare anche una verifica cache del gioco su steam.
Allora hai qualche problema con il pc.
Prova a ripulire i driver con driver uni
http://www.guru3d.com/files-details/display-driver-uninstaller-download.html
e a installare gli ultimi con l'ultima versione.
Prova a fare anche una verifica cache del gioco su steam.
grazie ma avevo già provato, niente, va bhe fa niente...grazie lo stesso
Psycho77
27-02-2016, 18:36
grazie ma avevo già provato, niente, va bhe fa niente...grazie lo stesso
Boia chi molla!:read:
Prova pure a fare una scansione con malwaresbyte,una con doctor web cure it e aggiorna tutti i driver con driver booster.;)
Fai pure una riparazione di windows.
Prompt dei comandi come amministratore e scrivi:
sfc /scannow
arkantos91
27-02-2016, 20:10
Dopo l'upgrade da 8 a 16 Gb è giocabilissimo anche con texture Extra sulla configurazione in firma a 90 fps liscio come l'olio...
Poi vi carico una giocata incredibile con il Locus appena sbloccato il mirino Elo... mi sembrava di essere tornato ai tempi dei marksman rifle con il Mosing Nagant di World at War :D
Boia chi molla!:read:
Prova pure a fare una scansione con malwaresbyte,una con doctor web cure it e aggiorna tutti i driver con driver booster.;)
Fai pure una riparazione di windows.
Prompt dei comandi come amministratore e scrivi:
sfc /scannow
va bhe, mollo, ovvio, domani finisce il free week, non mi importa.
non l'avrei preso comunque, volevo solo provarlo in prima persona, tutto quì.
grazie per i suggerimenti lo stesso.
arkantos91
28-02-2016, 10:16
Ecco cosa combinavo ieri sera :D
https://gfycat.com/SillyTiredEelelephant
Psycho77
28-02-2016, 13:36
Insomma camperavi da dietro a una cassa.:read: :asd:
Ieri sono stato afflitto da questo messaggio per parecchie partite:
il tuo pc blocca il vac dei server,permesso non consentito.
Una volta su tre ad ogni ricerca partita.:confused:
Aggiornamento,trovata la causa.
https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=2117-ilzv-2837
arkantos91
28-02-2016, 15:25
Insomma camperavi da dietro a una cassa.:read: :asd:[/url]
Con il cecco rushare la vedo un po' dura eh :nonsifa:... forse ti perso che sto usando un fucile da cecchino con sight di tipo close range like a boss, altro che camperavo dietro la cassa :sborone:
Ho caricato la gif sul reddit di BO3 e sto sbancando di upvote :winner:
The_Silver
28-02-2016, 17:12
Con il cecco rushare la vedo un po' dura eh :nonsifa:... forse ti perso che sto usando un fucile da cecchino con sight di tipo close range like a boss, altro che camperavo dietro la cassa :sborone:
Ma fai tutti headshot oppure usi un fucile che oneshotta pure sugli alluci?
Robydriver
28-02-2016, 17:26
Ieri sono stato afflitto da questo messaggio per parecchie partite:
il tuo pc blocca il vac dei server,permesso non acconsentito.
Una volta su tre ad ogni ricerca partita.:confused:
Aggiornamento,trovata la causa.
Aha!!! Sento puzza di cheat...!!!! :D :D :D
This issue can be caused by third party software interfering with your game or Steam. Please restart your computer, then launch Steam and the game without running any other third party software.
Common Conflicts:
Cheat Engine
IObit Start Menu 8
CCleaner
Process Hacker
DLL Injectors
Sorry,non ho resistito... :stordita: :D :D :D
Psycho77
28-02-2016, 18:38
Aha!!! Sento puzza di cheat...!!!! :D :D :D
Sorry,non ho resistito... :stordita: :D :D :D
Nel mio caso il problema era ccleaner,bastava chiudere l'applicazione.:cool:
Mi passi quell'aimbot che sembra molto valido?:rolleyes:
Scherzo.Bravo.:D
Sonpazzo
01-03-2016, 08:23
Che hai fatto di eccezionale? Praticamente giocavi a galaga e se aspettavi ancora un po', arrivava l'astronave madre :asd:
arkantos91
01-03-2016, 09:30
Ma fai tutti headshot oppure usi un fucile che oneshotta pure sugli alluci?
Non mi sembra di aver mai colpito al di sotto del busto superiore. Il secondo visto con la coda dell'occhio mente ne sbucava la sola testolina dall'altro lato della mappa e shottato con uno scope non da lunga distanza.
Che hai fatto di eccezionale? Praticamente giocavi a galaga e se aspettavi ancora un po', arrivava l'astronave madre :asd:
Tutti fenomeni... Fatemi vedere voi che sapete fare. È proprio vero che la community di CoD italiana è tra le più tossiche ed immature!
Tutti fenomeni... Fatemi vedere voi che sapete fare. È proprio vero che la community di CoD italiana è tra le più tossiche ed immature!
ma no dai alla fine il video è molto carino però sono 5 kill normalissime domani ne posto qualcuno io se riesco a registrarlo di sniper
The_Silver
01-03-2016, 11:26
ma no dai alla fine il video è molto carino però sono 5 kill normalissime domani ne posto qualcuno io se riesco a registrarlo di sniper
Sei tossico e immaturo. :nonsifa:
arkantos91
01-03-2016, 12:25
Vedremo, vedremo... fortunatamente le chiacchiere se le porta il vento se non supportate da fatti :D
Sonpazzo
01-03-2016, 12:47
A me stupisce che vi sia qualcuno xhe si pavoneggi per semplicissime kill. Le kill di quel video non hanno per nulka, ma proprio nulla di speciale.
Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
The_Silver
01-03-2016, 12:50
Vedremo, vedremo... fortunatamente le chiacchiere se le porta il vento se non supportate da fatti :D
Stai dicendo che chi non posta prove di saper fare di meglio allora non può dirti che il tuo video non è così fantastico come credi? Del tipo che se faccio un semplicissimo hollie con lo skate allora posso atteggiarmi tipo Tony Hawk e tu non puoi dirmi niente finchè non ti filmi che lo sai fare anche tu? :stordita:
Dai smettila di tirartela :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
arkantos91
01-03-2016, 14:41
Stai dicendo che chi non posta prove di saper fare di meglio allora non può dirti che il tuo video non è così fantastico come credi? Del tipo che se faccio un semplicissimo hollie con lo skate allora posso atteggiarmi tipo Tony Hawk e tu non puoi dirmi niente finchè non ti filmi che lo sai fare anche tu? :stordita:
Sto dicendo solo che evidentemente qua siete tutti dei fenomeni se per voi una (di fatto) five man feed del genere è da considerarsi alla stregua di "semplicissime kill".
Più di 200 persone nel subreddit di Black Ops 3 (roba internazionale, mica il forum tal dei tali di italiani) non la pensano come voi
https://www.reddit.com/r/blackops3/comments/48186x/just_unlocked_elo_for_the_locus_memories_of/
Immagino dunque che questa gente è scarsa come me, oppure che voi sareste in grado di fare apparentemente lo stesso ad occhi chiusi.
O magari, semplicemente, a chiacchiere siete insuperabili.
Non mi interessa vedere necessariamente cosa siete in grado di fare con delle vostre clip, mi basterebbe conoscere il vostro k/d tanto per iniziare.
A prescindere da tutto, comunque, il mio intento era di mettere una clip di una bella giocata con un mirino non convenzionale per un sr... in risposta a ciò sono arrivati solo commenti provocatori... ditemi voi se è normale una cosa del genere.
The_Silver
01-03-2016, 14:51
Sto dicendo solo che evidentemente qua siete tutti dei fenomeni se per voi una (di fatto) five man feed del genere è da considerarsi alla stregua di "semplicissime kill".
Più di 200 persone nel subreddit di Black Ops 3 (roba internazionale, mica il forum tal dei tali di italiani) non la pensano come voi
https://www.reddit.com/r/blackops3/comments/48186x/just_unlocked_elo_for_the_locus_memories_of/
Immagino dunque che questa gente è scarsa come me, oppure che voi sareste in grado di fare apparentemente lo stesso ad occhi chiusi.
O magari, semplicemente, a chiacchiere siete insuperabili.
Non mi interessa vedere necessariamente cosa siete in grado di fare con delle vostre clip, mi basterebbe conoscere il vostro k/d tanto per iniziare.
Guarda, che quel video sia considerato super skill della madonna dalla media dei player di CoD non mi sorprende per niente eh... :asd:
In ogni caso se vuoi solo sentirti dire che sei un fenomeno puoi anche trasferirti su quel subreddit e basta, sembra fare proprio per te. ;)
Altrimenti accetta che qualcuno possa non trovarti così fico come ti credi di essere e bon, il fatto che ci sia gente che ti dice che te la tiri troppo non rende certo la community "tossica e immatura", semmai è chi se la tira tanto per delle cose non poi così speciali che appare infantile, ancora di più se se si offende quando non lo lodano come vorrebbe... :rolleyes:
A prescindere da tutto, comunque, il mio intento era di mettere una clip di una bella giocata con un mirino non convenzionale per un sr... in risposta a ciò sono arrivati solo commenti provocatori... ditemi voi se è normale una cosa del genere.
Allora ecco il problema, semplicemente non hai capito che i commenti che non ti piacciono sono relativi a quanto te la tiri più che al video in sè, bene dai ora è chiarito tutto. :)
arkantos91
01-03-2016, 15:17
Mai detto che sono super skillato, non so chi vi ha fatto credere che abbia simili deliri di onnipotenza... ma da qui a dire che sono comuni kill che faceva anche mia bisnonna centenaria ce ne vuole.
Non è che esiste solo il bianco e il nero eh.
Chiudiamola qui e speriamo di beccarci presto in game: lì si capisce tutto, il resto sono solo chiacchiere da bar ;)
The_Silver
01-03-2016, 15:37
Mai detto che sono super skillato, non so chi vi ha fatto credere che abbia simili deliri di onnipotenza... ma da qui a dire che sono comuni kill che faceva anche mia bisnonna centenaria ce ne vuole.
Non è che esiste solo il bianco e il nero eh.
Chiudiamola qui e speriamo di beccarci presto in game: lì si capisce tutto, il resto sono solo chiacchiere da bar ;)
Disse colui che definì l'intera community di CoD italiana "tossica e immatura" dopo UN commento negativo, nonostante quelli precedenti fossero elogi... :asd:
Fare esagerazioni e allo stesso tempo criticare chi fa esagerazioni è un pò ipocrita non credi? ;)
Inoltre c'è anche chi ti ha detto che il video è molto bello nonostante le kill non siano così speciali, il chè a casa mia non è certo bianco/nero, bensì è "grigio" secondo la tua metafora, eppure neanche questo ha soddisfatto il tuo ego... :rolleyes:
Quindi ok eri pompato e pieno di tè (vuoi anche per gli upvote del giocatore medio di CoD sul subreddit multipiattaforma, che ne so) però qualcuno non concorda, prendi nota e fine, non c'è bisogno di essere offesi perchè qualcuno crede che tu non ti debba vantare. :)
Domandona per cambiar discorso :asd:
Avete mai visto qualcuno chiamare la mothership???
Io mai :sofico:
arkantos91
01-03-2016, 16:22
Vabbè.
Sto ancora aspettando che mi fai un esempio di kill che non siano niente di che o che mi mostri il tuo k/d.
Sono proprio curioso di conoscere il livello standard a cui sei abituato tu, non certo quello del "giocatore medio di CoD sul subreddit multipiattaforma"
Attendo fiducioso :)
Psycho77
01-03-2016, 16:47
Mai avuto il piacere.
Avrò lanciato 4000 casse di approvvigionamento e mi capitano sempre i soliti uav o minchiate varie.
Solo una volta mi ha dato la fanteria robotica che è una figata atomica.:sofico:
Vabbè.
Sto ancora aspettando che mi fai un esempio di kill che non siano niente di che o che mi mostri il tuo k/d.
Sono proprio curioso di conoscere il livello standard a cui sei abituato tu, non certo quello del "giocatore medio di CoD sul subreddit multipiattaforma"
Attendo fiducioso :)
Io sono passato da 3.20 di k.ratio in mw2 a 1.25 su bo3.
Sai la vecchiaia è una brutta bestia.........
ma il rateo è fine a se stesso ragazzi, quello che conta di più sono i punti al minuto come infatti sono considerate le classifiche in game! in quanto lo stile di gioco influenza pesantemente il k/d. io sono un rushone di prima categoria e morirò 15/20 volte a partita ma ne killo 30/40 a botta avendo un k/d di 1.50. Mentre magari quello più conservativo con 200 punti a partita in confronto ai 400 miei ha un rateo di 3 che sta camperato si fa le classiche 20kill a partita e gioca felice. Ripeto io non mi sono mai bullato su cod e non intendo farlo ora; io ho solo detto che il video è carino ma registra una serie di 5 kill di cecco normalissime. Comunque quando vogliamo farci qualche partita insieme la sera mi trovi sempre online ho giocato quelche volta con psycho!!
Psycho77
01-03-2016, 17:49
ma il rateo è fine a se stesso ragazzi, quello che conta di più sono i punti al minuto come infatti sono considerate le classifiche in game! in quanto lo stile di gioco influenza pesantemente il k/d. io sono un rushone di prima categoria e morirò 15/20 volte a partita ma ne killo 30/40 a botta avendo un k/d di 1.50. Mentre magari quello più conservativo con 200 punti a partita in confronto ai 400 miei ha un rateo di 3 che sta camperato si fa le classiche 20kill a partita e gioca felice. Ripeto io non mi sono mai bullato su cod e non intendo farlo ora; io ho solo detto che il video è carino ma registra una serie di 5 kill di cecco normalissime. Comunque quando vogliamo farci qualche partita insieme la sera mi trovi sempre online ho giocato quelche volta con psycho!!
Ma in effetti ma che ce frega del rateo,l'importante è non andare mai in negativo,divertirsi e arare i nabbazzi che ci si parano contro.:ciapet:
Online non ci sei mai.:rolleyes:
Ma in effetti ma che ce frega del rateo,l'importante è non andare mai in negativo,divertirsi e arare i nabbazzi che ci si parano contro.:ciapet:
Online non ci sei mai.:rolleyes:
eheheh alle 11 max stacco che la mattina vado a lavoro presto :D
Robydriver
01-03-2016, 21:56
Io!Io!Io! :D :D :D
Ricevuta in una cassa d'approvvigionamento :cool: con una buona dose di :ciapet:
...però,la sfiga è stata riceverla in Redwood :mad: dove si vede poco o nulla tra gli alberi e a fine partita,sicchè sono riuscito a beccarne solo un paio di nemici... :rolleyes:
Però è stata comunquie un'emozione! :)
Invece,in Combine mi è capitata di trovarmela contro.Giù di razzi contro le tre torrette di fuoco!
Robydriver
03-03-2016, 17:14
Ciao.
Da oggi,se non sbaglio,dovrebbero diventare disponibili anche su pc le nuove mappe del primo pacchetto DLC "Awakening".
Ieri sera il gioco ha scaricato un'aggiornamento da oltre 700 MB,ma non credo fosse quello.
Oggi a pranzo non ho visto nulla.
Qualcuno sa quando/da che ora saranno disponibili al dwl?
Psycho77
03-03-2016, 18:31
Ciao.
Da oggi,se non sbaglio,dovrebbero diventare disponibili anche su pc le nuove mappe del primo pacchetto DLC "Awakening".
Ieri sera il gioco ha scaricato un'aggiornamento da oltre 700 MB,ma non credo fosse quello.
Oggi a pranzo non ho visto nulla.
Qualcuno sa quando/da che ora saranno disponibili al dwl?
Il download del dlc è partito alle 19.00.:D
Il download del dlc è partito alle 19.00.:D
idem!
Robydriver
03-03-2016, 18:59
Ok.In dwl.6 giga di roba.
Nhirlathothep
14-04-2016, 15:29
domanda:
io ero il tipo da quake 3 arena e unreal tournament 2003 (soprattutto instagib).
Gli fps multiplayer recenti tendono ad addormentarmi.
nonostante questo, mi diverto cmq con CS:GO - i vari Battlefield - i vari COD
- black ops 1 non mi piace
- black ops 2 mi piace molto (al di la del gameplay ovviamente simile, e' proprio un gioco fatto bene e divertente)
BO III e' piu' simile al 2 o all'1 ?
Secondo voi e' meglio BO III o BO II?
domanda:
io ero il tipo da quake 3 arena e unreal tournament 2003 (soprattutto instagib).
Gli fps multiplayer recenti tendono ad addormentarmi.
nonostante questo, mi diverto cmq con CS:GO - i vari Battlefield - i vari COD
- black ops 1 non mi piace
- black ops 2 mi piace molto (al di la del gameplay ovviamente simile, e' proprio un gioco fatto bene e divertente)
BO III e' piu' simile al 2 o all'1 ?
Secondo voi e' meglio BO III o BO II?
Imho bo3 non è simile a nessuno dei precedenti in quanto il gioco è molto più veloce. Visto che pure io ho amato ut e quake te lo consiglio: mi ha divertito parecchio come gioco.
Nhirlathothep
14-04-2016, 15:44
Imho bo3 non è simile a nessuno dei precedenti in quanto il gioco è molto più veloce. Visto che pure io ho amato ut e quake te lo consiglio: mi ha divertito parecchio come gioco.
buona notizia!
ero deciso di prenderlo su pc, ma poi ho letto pagine di critiche sulla pagina steam e mi sono venuti dubbi.
e' tipo titanfall modalita' solo piloti?
Consiglio
14-04-2016, 18:19
A me piace molto. Meglio delle 3 release precedenti. Addirittura ho preso il season pass, cosa storica poiché non l'avevo mai preso per nessun altro cod...(per lo meno da quando li hanno messi).
buona notizia!
ero deciso di prenderlo su pc, ma poi ho letto pagine di critiche sulla pagina steam e mi sono venuti dubbi.
e' tipo titanfall modalita' solo piloti?
Diciamo di si. Anche qui hai la camminata sui muri, la scivolata veloce e il doppio salto. In più in base all'eroe che giochi hai dei "poteri" da usare durante il game.
Le armi sono anche bilanciate.
L'unica nota negativa del gioco è sempre il lato server in quanto qui hai il matchmaking su server dedicati ma può capitare di soffrire di lag e il cossiddetto lag compensation.
arkantos91
15-04-2016, 10:06
Confermo i pareri positivi finora espressi e sottoscrivo.
Da poco ho superato le 100 ore di gioco e posso affermare con certezza che è siamo sui livelli di Black Ops 2.
Le aggiunte (wallrun in primis, ma anche gli specialisti) sono ben riuscite e ottimamente bilanciate.
Niente a che vedere con AW, zero.
Per me è perfetto anche a livello netcode, in par con Black Ops 2. Pingo sempre 40-45 :)
Ah, i mod tools sono in fase closed alpha e tra un po' arriveranno in open beta.
Nhirlathothep
15-04-2016, 13:45
Diciamo di si. Anche qui hai la camminata sui muri, la scivolata veloce e il doppio salto. In più in base all'eroe che giochi hai dei "poteri" da usare durante il game.
Le armi sono anche bilanciate.
L'unica nota negativa del gioco è sempre il lato server in quanto qui hai il matchmaking su server dedicati ma può capitare di soffrire di lag e il cossiddetto lag compensation.
tnx, perfetto allora, titanfall a parte i titan sec me era ottimo.
pero' i problemi di lag io proprio non li reggo, ho connessioni perfette con fibra e mi scoccia avere lag per colpa loro :( speriamo bene
Confermo i pareri positivi finora espressi e sottoscrivo.
Da poco ho superato le 100 ore di gioco e posso affermare con certezza che è siamo sui livelli di Black Ops 2.
Le aggiunte (wallrun in primis, ma anche gli specialisti) sono ben riuscite e ottimamente bilanciate.
Niente a che vedere con AW, zero.
Per me è perfetto anche a livello netcode, in par con Black Ops 2. Pingo sempre 40-45 :)
Ah, i mod tools sono in fase closed alpha e tra un po' arriveranno in open beta.
tnx!
ho gia' tutti i cod su console (anche aw), ma non ho mai tempo di usarle a casa e quindi non li conosco
perche' aw e' pessimo rispetto bo 3?
lo ho avviato solo 1 volta su xbox one e non mi sono riuscito a fare un' idea dei problemi
arkantos91
15-04-2016, 14:53
ho gia' tutti i cod su console (anche aw), ma non ho mai tempo di usarle a casa e quindi non li conosco
perche' aw e' pessimo rispetto bo 3?
lo ho avviato solo 1 volta su xbox one e non mi sono riuscito a fare un' idea dei problemi
Il netcode a mio avviso è terribile rispetto a quello di bo3.
Ma soprattutto per le exo-stronzate con la gente che vola qua e là. Impossibile che i match abbiano un minimo di tattica quando in due secondi puoi attraversare tutta la mappa.
Capisco che in molti andavano cercando innovazione, ma deve essere ben fatta e - al massimo graduale - cosa che certo non è in AW.
Su BO3 le meccaniche sono molto più bilanciate e in particolare non snaturano il gameplay il cui core rimane intaccato.
Nhirlathothep
09-05-2016, 11:53
thread attivo?
il numero di giocatori nonostante le offerte precipita e questa discussione rispecchia l' interesse
Psycho77
09-05-2016, 13:09
Ieri una roba scandalosa.
Io vs cheaters.
Sono arrivato ultimo per 12 partite di fila e i primi guardando i loro profili,avevano vac ban monumentali in quantità industriali.:fagiano:
Se non corrono subito ai ripari sto gioco diventerà peggio di cod 4 ad oggi,dove se non usi cheat vieni bannato dall'host.:asd:
Robydriver
09-05-2016, 22:36
Ieri una roba scandalosa.
Io vs cheaters.
Sono arrivato ultimo per 12 partite di fila e i primi guardando i loro profili,avevano vac ban monumentali in quantità industriali.:fagiano:
Se non corrono subito ai ripari sto gioco diventerà peggio di cod 4 ad oggi,dove se non usi cheat vieni bannato dall'host.:asd:
Ah,ma quindi non è una mia impressione che ci sia gente che sbuca fuori dalle f@ttute pareti...
A volte credo di essere paranoico e in cerca di scuse perchè ho perso.Ma ci sono veramente volte che hai voglia a dare la colpa alla connessione...
Ma è possibile che fanno un'aggiornamento ogni 3 giorni e non riescano a metterci una pezza?
Cheat chiari come in Crysis 2 multiplayer dove c'erano tizi che sparavano da fuori mappa o stavano fermi in un punto e,sparando di continuo nel nulla,facevano kill a raffica,qui,non ne ho visti.
Ma cosa usano?
Sovente mi pare che "manipolino" la connessione: se io ho ping 100 o più,divento una paperella in giro per la mappa con tanto di cerchi concentrici sul :ciapet: ,poi vedo altri che pur avendo ping da 150/200 sfrecciano per la mappa mietendo kill e vincendo partite a raffica.E,sovente,sono giocatori da classe "arancione".
Ma come fanno?
Serve a qualcosa segnalarli a fine partita mediante l'apposita segnalazione per "uso trucchi"?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.