View Full Version : [Thread Ufficiale] Grand Theft Auto V (GTAV)
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
[
15]
Dopo aver visto il video la domanda si pone:
Compro la PS5 Pro o aspetto minimo un anno per giocarci??
Lo sto valutando pure io, ma potrebbe uscire anche dopo 2 anni per pc e l'online sulla ps5 è decisamente meglio, senza cheater e modder vari. Chissà se faranno un bundle con la pro...
Ragnamar
28-08-2026, 12:12
Il problema è che adesso è sicuramente il periodo peggiore per comprare una console, a livello di prezzi.
Per console + gioco ci vuole il millino.
Spendere 900 euro solo per giocare a GTA 6 prima ?
Non so quanto ci mettete voi a metter via col lavoro questa somma pulita, ma a meno che non lavoriate su onlyfans secondo me non vale la pena...
Beh si può poi rivendere la console. Cmq è sicuramente uno spreco.
Alodesign
28-08-2026, 12:45
Spendere 900 euro solo per giocare a GTA 6 prima ?
Non so quanto ci mettete voi a metter via col lavoro questa somma pulita, ma a meno che non lavoriate su onlyfans secondo me non vale la pena...
Compro solo usato.
Comunque vedrò sotto Natale cosa fare.
Alodesign
28-08-2026, 12:45
Ci sono tanti giochi... aspettare 1 anno e giocarlo fixato ed a 60 FPS secondo me è meglio...
Poi chissà... magari sta build PC salta fuori...
Se penso che dovrei anche finire GTA V ahahah
ma capito comunque perchè la versione PC non venga sviluppata in contemporanea... Stravende di brutto, c'è l'online che frutta miliardi per anni...
djmatrix619
28-08-2026, 15:35
ma capito comunque perchè la versione PC non venga sviluppata in contemporanea... Stravende di brutto, c'è l'online che frutta miliardi per anni...
SONY e MICROSOFT pagano. Tanto. Non è solo un concetto di "numero vendite". E' un insieme di fattori... tra cui va menzionato anche il fatto che molti appunto (come puoi leggere sopra), comprano per console (e la console stessa) per giocare prima, e poi magari se lo ricomprano per PC. :asd:
Se continuano a farlo, si vede che funziona e conviene...
Lollauser
28-08-2026, 15:40
Lo sviluppo di questo titolo ha costi stratosferici e preferiscono concentrarsi su 2-3 hardware di base per fare il grosso delle vendite, poi ottimizzare la versione pc.
Come scritto in precedenza, secondo i calcoli che si trovano in rete (non esistono dati ufficiali per piattaforma) la versione pc di GTA5 ha venduto il 12-15% del totale, semplicemente il pc è una piattaforma secondaria in quanto a vendite. Ma non è una novità eh
L'online c'è anche su console, e rispetta grosso modo le stesse percentuali
Non è neanche una questione di esclusiva Sony..almeno non ufficialmente:
https://frvr.com/blog/news/gta-6-boss-defends-late-pc-release-console-must-be-served-first-and-best/
La versione per PC già esiste.
R* prima fa uscire la versione console cappata per vendere sul primo hype e magari spingere il mercato HW... poi fa uscire la versione PC per rivendere lo stesso gioco in versione migliorata... poi fa uscire la versione console sulla nuova generazione... etc etc...
In questo modo il medesimo gioco te lo rivendono 4-5 volte...
Anto_Dur
28-08-2026, 17:10
Diversi utenti hanno detto il contrario di altri qui :D uno dice che non è scriptato e l'altro il contrario ed anche su altri punti. Ho capito che qui va piu su opinioni le cose :D io comunque sono fiducioso e per ora mi piace :) tuttavia ho comprato apposta la console per giocarci un po anche se aspetto l'online.
Nella speranza che stavolta si può usare mouse e tastiera anche per console, almeno per l'online, per il single che è piu lento posso usare anche il controller :)
Stanno girando un mucchio di siti cloni del "porro" che millantano di vendervi la build PC di GTA usata per i leak.
Vi prego non cascateci... tra l'altro non solo vi fregano i soldi ma pure i dati personali e della carta...
Anto_Dur
28-08-2026, 22:12
E' uscita anche una pagina vuota di gta 6 per steam. Probabile che l'hanno messa per aprire il forum in anticipo. Che forse non esce dopo tanto tempo su pc? :D
E' uscita anche una pagina vuota di gta 6 per steam. Probabile che l'hanno messa per aprire il forum in anticipo. Che forse non esce dopo tanto tempo su pc? :D
Non la vedo... comunque personalmente non sento la FOMO di giocarlo il 19... forse non lo prenderò manco al day one su PC...
Si... il trailer Netflix mi ha lasciato a bocca aperta lato grafica e sono certo che sta roba su un PC di alta fascia sarà incredibile... però boh...
Altre osservazioni oggettive:
1) in 26 minuti di dialoghi non si è sentita manco mezza "bad word"... non si sente mai la "N-word" nonostante si vedano per un buon 80% tizi di quel tipo di estrazione... invero i dialoghi stessi mi sono apparsi poco "sul pezzo"...
2) Jason e Lucia mi hanno dato la costante impressione di due pesci fuor d'acqua... forse contestualizzati nel plot completo prenderanno più senso... ma il loro piglio resta debole ai miei occhi...
3) le scene di violenza sembrano "ripulite", come i dialoghi... non si vede sangue... non c'è tensione... guardatevi il film scarface per capire che intendo... ed un'atmosfera alla scarface in Leonida per me era d'obbligo... ma anche solo alla Breaking Bad... qua gli spacciatori sembrano i bro su twitch... è tutto bello ma troppo "pulito"...
4) c'è pochissimo ammiccamento sessuale... le donne sembrano riprodotte apposta per non essere sessualizzate... anche il super-chad Jason mi pare il classico tronco e basta... le scene di coppia sono prive di pepe e mordente... con lei che sembra tutta presa dalla scalata mondana e lui che sembra lo zerbino al guinzaglio...
5) ancora non abbiamo visto manco mezza scena sarcastica o dissacrante... è tutto molto "serioso" e "tra le righe"... pesante... come Lucia... in tutti i sensi...
E' un GTA molto diverso...
pingzero
29-08-2026, 07:31
GTAO RP lo farà la Rockstar?
GTAO RP lo farà la Rockstar?
e chi lo sa, o continuerà ad esistere come mod, oppure sarà direttamente Rockstar a farne una versione ufficiale...ma si saprà solo quando uscirà, e quindi avoja te
Anto_Dur
29-08-2026, 11:25
Non la vedo... comunque personalmente non sento la FOMO di giocarlo il 19... forse non lo prenderò manco al day one su PC...
Si... il trailer Netflix mi ha lasciato a bocca aperta lato grafica e sono certo che sta roba su un PC di alta fascia sarà incredibile... però boh...
Altre osservazioni oggettive:
1) in 26 minuti di dialoghi non si è sentita manco mezza "bad word"... non si sente mai la "N-word" nonostante si vedano per un buon 80% tizi di quel tipo di estrazione... invero i dialoghi stessi mi sono apparsi poco "sul pezzo"...
2) Jason e Lucia mi hanno dato la costante impressione di due pesci fuor d'acqua... forse contestualizzati nel plot completo prenderanno più senso... ma il loro piglio resta debole ai miei occhi...
3) le scene di violenza sembrano "ripulite", come i dialoghi... non si vede sangue... non c'è tensione... guardatevi il film scarface per capire che intendo... ed un'atmosfera alla scarface in Leonida per me era d'obbligo... ma anche solo alla Breaking Bad... qua gli spacciatori sembrano i bro su twitch... è tutto bello ma troppo "pulito"...
4) c'è pochissimo ammiccamento sessuale... le donne sembrano riprodotte apposta per non essere sessualizzate... anche il super-chad Jason mi pare il classico tronco e basta... le scene di coppia sono prive di pepe e mordente... con lei che sembra tutta presa dalla scalata mondana e lui che sembra lo zerbino al guinzaglio...
5) ancora non abbiamo visto manco mezza scena sarcastica o dissacrante... è tutto molto "serioso" e "tra le righe"... pesante... come Lucia... in tutti i sensi...
E' un GTA molto diverso...
Abbiamo già capito non ti piace :D mi sa che poi molte cose già le avevi dette. A me invece piace :) la penso completamente diverso da come dici tu invece.
Comunque si trova su google la pagina dato che è nascosta sulla ricerca
Abbiamo già capito non ti piace :D mi sa che poi molte cose già le avevi dette.
Il mio parere è cambiato dopo il trailer Netflix.
Prima del trailer ero molto scettico che su console potessero mantenere lo standard grafico mostrato durante il marketing... ed invece sono riusciti nel miracolo... pur cappandolo a 30 FPS...
Prima del trailer, soprattutto guardando i leak, temevo fosse un GTA V reskinnato... ed invece quello che si è visto su Netflix ci ha mostrato un gioco nuovo ed appartenente per davvero ad una generazione successiva... ma pure due...
Il trailer invece purtroppo ha confermato tutte le mie perplessità su un ammorbidimento della scrittura e del plot... è un GTA che vuole sempre più strizzare l'occhio a generazioni non abituate al politicamente scorretto ed alle videogiocatrici (in costante aumento)...
Ma non solo... è un GTA che secondo me vuole abbandonare proprio l'approccio folle e fuori di testa per trasformarsi in un simulatore di malavita un pò più profondo dove, anche nel free roaming, devi misurare ogni tua azione...
Sembra che abbiano virato su uno stile piu' simile a red dead 2, un po' piu' serio e meno minkione, sinceramente non mi dispiace.
Cmq il politicamente scorretto c'e' sicuramente, si era gia' visto nei vecchi screen/video, probabilmente hanno semplicemente evitato di metterlo su netflix per evitare rotture inutili.
Anto_Dur
29-08-2026, 13:02
Sembra che abbiano virato su uno stile piu' simile a red dead 2, un po' piu' serio e meno minkione, sinceramente non mi dispiace.
Cmq il politicamente scorretto c'e' sicuramente, si era gia' visto nei vecchi screen/video, probabilmente hanno semplicemente evitato di metterlo su netflix per evitare rotture inutili.
Concordo :)
Comunque non so se si possono mettere link a shop su questo forum tipo steam nel caso ditemi voi: (editato perchè seppure era steam veramente ma può essere un falso gta 6 nella lista)
Giusto per farlo vedere a tutti della pagina :)
senza nick
29-08-2026, 13:11
Felice se sarà più serioso e realistico alla RDR2, ma spero sia anche ragionevolmente difficile, altrimenti tutto questo realismo và a perdersi ai primi scontri
Si. Appena uscito il reveal di mikeshowsha che ha potuto giocare alla build attuale negli studi R*.
Il titolo ha una fortissima impronta "tamagotchi" e dovremo prenderci cura di ogni aspetto dei due protagonisti, sia come singoli che come coppia.
Il sistema di reputazione è anch'esso molto presente e viene influenzato pure se facciamo o meno la differenziata a casa.
Sono presenti tantissimi eventi casuali con meccaniche piuttosto articolate...
Spero sia così... perché sinora ho sentito più parolacce durante la riunione ieri in ufficio che all'interno di tutto il materiale uscito su GTA6 :D
Anto_Dur
29-08-2026, 14:02
Si. Appena uscito il reveal di mikeshowsha che ha potuto giocare alla build attuale negli studi R*.
Il titolo ha una fortissima impronta "tamagotchi" e dovremo prenderci cura di ogni aspetto dei due protagonisti, sia come singoli che come coppia.
Il sistema di reputazione è anch'esso molto presente e viene influenzato pure se facciamo o meno la differenziata a casa.
Sono presenti tantissimi eventi casuali con meccaniche piuttosto articolate...
Spero sia così... perché sinora ho sentito più parolacce durante la riunione ieri in ufficio che all'interno di tutto il materiale uscito su GTA6 :D
A me sinceramente delle paroleccie non mi importa :) l'importante che si gioca bene
A me sinceramente delle paroleccie non mi importa :) l'importante che si gioca bene
https://i.postimg.cc/HxGrK27V/Immagine.jpg
Jason è il problema.
Jason DOVREBBE essere un Tony Montana o, al peggio, un Walter White, invece è un tronco inespressivo succube di Lucia. La sua voce è odiosa, quasi tendente al femminile. Non trasmette alcuna mascolinità.
Jason sta li. E' chad nel fisico ma f0ttutamente debole dentro. Aiuta Lucia a scegliere il vestito invece che incazz4rsi perché sta perdendo tempo a giocare alle bambole a ridosso di un importante incontro d'affari.
Per mantenere viva la romance dovrà accompagnare in giro Lucia a fare shopping e per parrucchieri e non dovrà MAI ignorare i suoi messaggi di testo. In altre parole dovrà fare tutto ciò che lei vuole :D
Tutto ciò non solo è studiato per gasare il sempre più emergente pubblico di videogiocatrici (e vendere copie anche a loro...) ma sembra ideato per educare il genere maschile ad esserne il perfetto zerbino.
E basta fare una ricerca su quello che era il team di scrittura dei vecchi GTA e quello che ha scritto questo GTA per trovare molte risposte e conferme :D
Anto_Dur
29-08-2026, 17:29
Jason è il problema.
Jason DOVREBBE essere un Tony Montana o, al peggio, un Walter White, invece è un tronco inespressivo succube di Lucia. La sua voce è odiosa, quasi tendente al femminile. Non trasmette alcuna mascolinità.
Jason sta li. E' chad nel fisico ma f0ttutamente debole dentro. Aiuta Lucia a scegliere il vestito invece che incazz4rsi perché sta perdendo tempo a giocare alle bambole a ridosso di un importante incontro d'affari.
Per mantenere viva la romance dovrà accompagnare in giro Lucia a fare shopping e per parrucchieri e non dovrà MAI ignorare i suoi messaggi di testo. In altre parole dovrà fare tutto ciò che lei vuole :D
Tutto ciò non solo è studiato per gasare il sempre più emergente pubblico di videogiocatrici (e vendere copie anche a loro...) ma sembra ideato per educare il genere maschile ad esserne il perfetto zerbino.
E basta fare una ricerca su quello che era il team di scrittura dei vecchi GTA e quello che ha scritto questo GTA per trovare molte risposte e conferme :D
Apparte che ho sentito uno youtube che non si è forzati a fare il fidanzato si può anche solo essere compagni di lavoro dunque dipende dal giocatore cosa vuole fare. Poi cmq è piu realistico perchè le donne di solito sono che comandano. Questi sono i tempi se no non è una donna
Silent Bob
29-08-2026, 19:33
Jason è il problema.
Jason DOVREBBE essere un Tony Montana o, al peggio, un Walter White, invece è un tronco inespressivo succube di Lucia. La sua voce è odiosa, quasi tendente al femminile. Non trasmette alcuna mascolinità...
senza offesa eh, ma ve fate troppe pippe mentali su un personaggio.
TM era figlio del periodo fine 70 ed inizi anni 80, WW era cmq di una serie di 10 anni fa.
Per me il succo è sempre lo stesso, ovvero che il personaggio in se, dato che sicuramente prenderà spunto da RDR2 con il Bonus/Malus, che probabilmente lo si farà diventare come vuoi tu.
E poi sinceramente, TM sarebbe un già visto, il discorso di WW è fallato, perché lui era uno che principalmente la creava, e non la distribuiva, anzi, c'era chi lo faceva per lui, quindi praticamente avresti preferito un Jason secchione come immagino, non uno che probabilmente è nato dagli spunti degli ultimi anni e dalla società attuale.
Il problema di sti caxxo di leak è che praticamente non lasceranno , per gran parte dell'utenza, il piacere della scoperta e il non farsi influenzare da qualche YT , TikToker o quel che volete voi.
Insomma, non si partirà da 0 con parte del pubblico a cui piacerà e chi no.
Anto_Dur
29-08-2026, 19:41
Ho scoperto che la pagina su steam, sebbene è steam realmente, è un fake listing probabile. Vi copio incolla quello che ho scoperto da google.
What Happened with Fake GTA 6 Listings on SteamIn the past, users or tricksters have manipulated Steam's database backend to temporarily rename unrelated or placeholder app IDs (such as an old app previously called Fantasy of Medieval) to Grand Theft Auto 6. These unauthorized listings were fake, often cycled through other titles like Counter-Strike 2 or Skull and Bones, and were quickly cleared up. Any entries or community patch notes referencing GTA 6 on SteamDB are either user-made parodies, community jests, or fake placeholder exploits rather than official publisher data
Su X un gruppetto di sviluppatrici del gioco sta bloccando e segnalando, col medesimo "piglio risoluto" di Lucia, qualunque account maschile esprima una opinione non 100% allineata ed entusiasta in merito all'extended look.
https://fandomwire.com/female-gta-6-dev-locks-replies-blames-sexist-fans/
Peraltro, sbirciando tra i post di queste tizie puoi leggere robe del tipo:
"If I ever get a boyfriend (and I'm holding my breath), if they make one sexist comment, pfft, gone. Don't even care".
"the feminine urge to say liar everytime a man speaks"
Ne ho riportati soltanto due ma è pieno... ste qui odiano palesemente gli uomini...
E l'anteprima di giovedì scorso ha scoperchiato il vaso di Pandora.
In questo gioco non solo hanno scelto di introdurre una "femmina con le palle" (e ci sarebbe anche potuto stare...) ma gli hanno appositamente abbinato un maschio che più pusillanime non avrebbero potuto proprio per dare risalto alle visioni di ginachia estrema di chi ha scritto il gioco...
Ancora di più... Jason è bello ma inetto... Lucia ha evidenti problemi di cellulite ma un *azzo (figurato :D) enorme in mezzo le gambe... tornando a Scarface si ribalta totalmente lo stereotipo di Tony Montana con le palle che "si fa" la stupida biondina del capo... qui è Lucia che, tra una scalata criminale e l'altra, si fa Jason (che sta dietro di lei e cerca di non dispiacerla)...
perchè le donne di solito sono che comandano.
TM era figlio del periodo fine 70 ed inizi anni 80, WW era cmq di una serie di 10 anni fa.
A R* sanno che tanto il gioco i maschi lo compreranno senza farsi troppe pippe mentali... e pure 4-5 volte... sanno però anche che un gioco scritto dalle donne per le donne conquisterà un botto di nuova utenza pescando in un target che difficilmente si sarebbe avvicinato ad un San Andreas (ed infatti raramente lo faceva...)
In memoria di Trevor e dei VERI GTA.
https://www.youtube.com/shorts/1I1zQS1ksNI
Questa sarebbe dovuta essere la risposta a Lucia che stressava sui vestiti :D
Silent Bob
30-08-2026, 08:16
A R* sanno che tanto il gioco i maschi lo compreranno senza farsi troppe pippe mentali... e pure 4-5 volte... sanno però anche che un gioco scritto dalle donne per le donne conquisterà un botto di nuova utenza pescando in un target che difficilmente si sarebbe avvicinato ad un San Andreas (ed infatti raramente lo faceva...)
il pubblico femminile a livello di videogiochi è cresciuto, credo sia normale che si cerchi di farlo sempre più partecipe , ma per me vale semplicemente l'ultimo discorso , ovvero se mi diverte, se mi (ci) piace.
Io giocato a GTA V in ritardo, e ancora più tardi GTA IV (ovvero lo scorso anno), vabbè che con il tempo un po' si cambiano i gusti, ma son abbastanza sicuro che GTA IV mi sarebbe piaciuto come mi è piaciuto ora, GTA V invece no.
Questo è vero, da maschi ci giocheremmo ugualmente (io sicuramente poi, non ho neanche la PS5, e figuriamo al D1), però tutto là sta, se ci piace.
Se R* in questo caso, a parte piccoli o grandi dettagli, ha puntato tutto sulle attività secondarie che sulla storia principale (cosa che cmq interessa a gran parte dell'utenza , ovvero il single player), non credo che mi piacerà troppo.
Io giocato a GTA V in ritardo, e ancora più tardi GTA IV (ovvero lo scorso anno), vabbè che con il tempo un po' si cambiano i gusti, ma son abbastanza sicuro che GTA IV mi sarebbe piaciuto come mi è piaciuto ora, GTA V invece no.
Affermazione forte.
Sulla base di quanto sinora visto ed esclusivamente dal punto di vista del plot, dei dialoghi e della caratterizzazione... secondo me GTA VI potrebbe non esser lontano dal "fondo" toccato da Dragon Age Veilguard...
Le premesse per vedere 80 ore di salsa woke ci stanno tutte...
Comunque su youtube e reddit in tanti la pensano come me :D
https://i.postimg.cc/mZPcfMGW/nkoq3zmc8imh1.jpg
Anto_Dur
30-08-2026, 16:16
Su X un gruppetto di sviluppatrici del gioco sta bloccando e segnalando, col medesimo "piglio risoluto" di Lucia, qualunque account maschile esprima una opinione non 100% allineata ed entusiasta in merito all'extended look.
https://fandomwire.com/female-gta-6-dev-locks-replies-blames-sexist-fans/
Peraltro, sbirciando tra i post di queste tizie puoi leggere robe del tipo:
"If I ever get a boyfriend (and I'm holding my breath), if they make one sexist comment, pfft, gone. Don't even care".
"the feminine urge to say liar everytime a man speaks"
Ne ho riportati soltanto due ma è pieno... ste qui odiano palesemente gli uomini...
E l'anteprima di giovedì scorso ha scoperchiato il vaso di Pandora.
In questo gioco non solo hanno scelto di introdurre una "femmina con le palle" (e ci sarebbe anche potuto stare...) ma gli hanno appositamente abbinato un maschio che più pusillanime non avrebbero potuto proprio per dare risalto alle visioni di ginachia estrema di chi ha scritto il gioco...
Ancora di più... Jason è bello ma inetto... Lucia ha evidenti problemi di cellulite ma un *azzo (figurato :D) enorme in mezzo le gambe... tornando a Scarface si ribalta totalmente lo stereotipo di Tony Montana con le palle che "si fa" la stupida biondina del capo... qui è Lucia che, tra una scalata criminale e l'altra, si fa Jason (che sta dietro di lei e cerca di non dispiacerla)...
Ste persone saranno tutte singol probabilmente se dicono cosi :D per avere una ragazza servono ste cose. Non c'entra essere schiavi ma bisogna viverla per capire. Per me fanno bene a fare cosi quelle ragazze. Anche io sono stato bannato da delle ragazze tempo fa, per vari motivi, tipo che chiedevo se c'erano ragazze che giocano ed hanno pensato male. Ma ho imparato la lezione :) ci sta
:D :D :D
Io la penso come Vipt88.
Come lui avevo perplessità tecniche sulla qualità evolutiva del prodotto, sparite dopo il lungo trailer presentato.
Ma effettivamente i due protagonisti mi sembrano decisamente meno affascinanti di tutti i precedenti, persino il nero di GTA5 ( nettamente il peggior protagonista della saga) rischia di essere meglio di sto cagnolino e di sta stronzetta.
:p
E anche io vedo pochissimo coraggio nelle scene finora viste.
Ma come per la parte grafica/tecnica, sarò lieto di ricredermi.
Poi comunque, se fosse un simulatore di malavita più che un gioco di cazzeggio e svacco totale io sarei contento, eh!
Per lo svacco c'è Saints Row.
Ma quel che voglio è la cattiveria action, e il voler andare sopra le righe del politically correct come temi, scene, dialoghi, altrimenti è un altro gioco.
Anto_Dur
30-08-2026, 16:35
:D :D :D
Io la penso come Vipt88.
Come lui avevo perplessità tecniche sulla qualità evolutiva del prodotto, sparite dopo il lungo trailer presentato.
Ma effettivamente i due protagonisti mi sembrano decisamente meno affascinanti di tutti i precedenti, persino il nero di GTA5 ( nettamente il peggior protagonista della saga) rischia di essere meglio di sto cagnolino e di sta stronzetta.
:p
E anche io vedo pochissimo coraggio nelle scene finora viste.
Poi comunque, se fosse un simulatore di malavita più che un gioco di cazzeggio e svacco totale io sarei contento, eh!
Per quello c'è Saints Row.
Ma quel che voglio è la cattiveria action, e il voler andare sopra le righe del politically correct come temi, scene, dialoghi, altrimenti è un altro gioco.
Direi proprio che non si può confrontare con saint row sono giochi diversi :) cioè il target è sempre quello ma come funziona è diverso senza contare che poi ci sarà anche l'online e saint row è solo single.
Comunque io non sono contro le donne infatti, non vi offendete, blocco tutti su steam chi parla di ste cose dato che irrita e non aggiunge info al gioco ma solo odio e che nel 2026 ci siano ancora sti discorsi da nervoso. Sembra che non avete mai avuto una ragazza. Scusate eh ma dopo tanti discorsi di ste cose dopo uno sbotta :) poi non confondete le ragazze tipo trump che sono per soldi attaccati alle persone. Ma la vita reale è differente
StylezZz`
30-08-2026, 17:41
Il mio Jason potrà stare tranquillo, ho già in mente diversi night club e disoneste da fargli provare.
Ste persone saranno tutte singol probabilmente se dicono cosi :D per avere una ragazza servono ste cose.
Io "dico così" e sono felicemente impegnato :D
Mi ricrederò solo se esisterà la meccanica per la quale se Jason porta al massimo l'affinità con Lucia facendo tutte quelle cose che prevede il gioco... allora...
... il gioco triggera una scena di amplesso selvaggio tra Lucia e 2-3 ragazzotti del ghetto :D
Ecco questa sarebbe na scena da GTA che conosciamo...
Anto_Dur
30-08-2026, 19:31
Io "dico così" e sono felicemente impegnato :D
Mi ricrederò solo se esisterà la meccanica per la quale se Jason porta al massimo l'affinità con Lucia facendo tutte quelle cose che prevede il gioco... allora...
... il gioco triggera una scena di amplesso selvaggio tra Lucia e 2-3 ragazzotti del ghetto :D
Ecco questa sarebbe na scena da GTA che conosciamo...
Sarà ma io quelli che conosco sanno cosa vuol dire avere una ragazza :) bisogna avere pazienza e 90% delle ragazze sono cosi e le capisco.
Almeno per le ragazze che vogliono relazioni sentimentali se no c'è qualcosa dietro :) dato che conoscevo anche chi stava con la propria ragazza ma parlava sempre male di altre ragazze.
Pensavo fosse l'ennesimo meme creato con IA.
Invece è un contenuto ufficiale R*. Confermato.
https://www.reddit.com/r/GTA6unmoderated/s/V2LujKa0ZT
Nessun commento. Va guardato (con audio acceso) e basta... che vuoi commentare ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.