PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Grand Theft Auto V (GTAV)

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14

Obyboby
14-04-2015, 12:14
da texture molto alto a texture alto si nota molto la differenza di dettaglio?
perchè se ci fosse poca differenza le abasserei su alto per avere più fps nelle zone con molta vegetazione

Prova no? :asd: bando alla pigrizia :asd:

shaka444
14-04-2015, 12:17
Sapreste dirmi quanta ram di sistema occupa?

avevo già fatto questa domanda, piacerebbe saperlo anche a me

Bestio
14-04-2015, 12:22
io con il pad 360 cambio visuale premendo la freccetta menu a sinistra...

Si ma come visuale interna hai solo quella dall'abitacolo, che viene sostituita quella dal cofano se lo selezioni nel menù delle opzioni.
Ma non puoi passare al volo da abitacolo a cofano, cosa che mi costringe ad andare tutte le volte nel menu a cambiare l'impostazione a seconda del mezzo che sto guidando.

Solo 1,765mb... E io che speravo che essendo a 64bit finalmente sfruttasse un po la memoria, e le auto non scomparissero più nel nulla appena spariscono dalla visuale.... Che illuso! :cry:

Claus89
14-04-2015, 12:24
Sto scaricando i file aggiuntivi...se vi si blocca o scende bruscamente la velocità di download mettete 3 secondi in pausa e riavviate il download io sto tirando avanti così :asd:

Alekos Panagulis
14-04-2015, 12:25

Diciamo che da un thread tecnico mi aspettavo molto molto di più :asd:

Claus89
14-04-2015, 12:29
Diciamo che da un thread tecnico mi aspettavo molto molto di più :asd:

e il thread tecnico non è questo nè! :read:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2710165

Alekos Panagulis
14-04-2015, 12:31
Si ma come visuale interna hai solo quella dall'abitacolo, che viene sostituita quella dal cofano se lo selezioni nel menù delle opzioni.
Ma non puoi passare al volo da abitacolo a cofano, cosa che mi costringe ad andare tutte le volte nel menu a cambiare l'impostazione a seconda del mezzo che sto guidando.

Solo 1,765mb... E io che speravo che essendo a 64bit finalmente sfruttasse un po la memoria, e le auto non scomparissero più nel nulla appena spariscono dalla visuale.... Che illuso! :cry:

Grazie per la risposta.

e il thread tecnico non è questo nè! :read:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2710165

Scusate sono rincitrullito.

3N20
14-04-2015, 12:31
qualcuno ha provato con un Q6600 e una 6870? :asd:

cire92cry
14-04-2015, 12:37
Provato con il sistema in firma tutto al max con 4 X di MSAA va via liscio sopra ai 70 fps con vram a 5 gb :D

Sembra ottimo la visuale in prima persona mi piace molto !

ale528
14-04-2015, 12:38
ciao,
serve il disco inserito per giocare?
a me dovrebbe arrivare domani
Grazie.

Vastator
14-04-2015, 12:41
ciao,
serve il disco inserito per giocare?
a me dovrebbe arrivare domani
Grazie.

No. Welcome to the future! :asd:

GigoBoso
14-04-2015, 12:52
Non so quando lo prenderò, ma di sicuro lo prenderò !

Presente per seguirvi ! :)

nicacin
14-04-2015, 12:57
postate screen, sono curioso di vedere le differenze tanto blasonate

Garro88
14-04-2015, 13:00
Ok, tra poco andrò a prendere GTA 5 per PC da Opengames a Genova. Mi aspetto una di queste situazioni:
1) Non ce l'hanno ancora o arriva più tardi
2) Non ci sono i dischi di installazione dentro
3) Ci sono 2 dischi di installazione uguali
4) Ci sono 6 DVD invece che 7
5) Ci trovo il disco della versione PS3/PS4 o Xbox360/One
6) C'è un biglietto con scritto "BAZINGA" ma niente DVD
7) C'è un comunicato stampa che dice "Ci scusiamo, ma non abbiamo avuto il tempo di mettere online la notizia che il gioco è rimandato al 14 Aprile 2016 solo per te"
8) Opengames è fallito ieri sera
9) Un meteorite ha colpito 5 minuti prima il negozio
10) Nanotermiti hanno corroso solo le copie di GTA 5 PC nel negozio. Gli altri giochi sono perfettamente intatti.

Cosa dite? Qual'è quella più probabile?

klept
14-04-2015, 13:03
Ok, tra poco andrò a prendere GTA 5 per PC da Opengames a Genova. Mi aspetto una di queste situazioni:
1) Non ce l'hanno ancora o arriva più tardi
2) Non ci sono i dischi di installazione dentro
3) Ci sono 2 dischi di installazione uguali
4) Ci sono 6 DVD invece che 7
5) Ci trovo il disco della versione PS3/PS4 o Xbox360/One
6) C'è un biglietto con scritto "BAZINGA" ma niente DVD
7) C'è un comunicato stampa che dice "Ci scusiamo, ma non abbiamo avuto il tempo di mettere online la notizia che il gioco è rimandato al 14 Aprile 2016 solo per te"
8) Opengames è fallito ieri sera
9) Un meteorite ha colpito 5 minuti prima il negozio
10) Nanotermiti hanno corroso solo le copie di GTA 5 PC nel negozio. Gli altri giochi sono perfettamente intatti.

Cosa dite? Qual'è quella più probabile?

La versione migliore sarebbe il disco 7 corrotto dopo tutta l'installazione :sofico:

Mobius One
14-04-2015, 13:04
Raga una domanda,
Io non sono a casa, rientro dopodomani. Posso metterlo a scaricare con il pc dell'ufficio e poi trasferire i file sul mio o devo ricominciare poi da capo?

Inoltre, molto probabilmente non finirò di scaricarlo, la rete è veramente disastrosa, ma vorrei portarmi avanti. Che voi sappiate è possibile tipo scaricare il 50%, spostare i file su un'altro pc e poi riprendere?

Ho preso la versione rockstar social club.

Portocala
14-04-2015, 13:10
Edit.

mac_pry
14-04-2015, 13:16
Salve, qualcuno può farmi lo screenshot della cartella di GTA V? sto impazzendo che non si avvia X_X

Giustaf
14-04-2015, 13:16
La versione migliore sarebbe il disco 7 corrotto dopo tutta l'installazione :sofico:

parte esterna possibilmente! :asd:

c3sar3
14-04-2015, 13:18
Qualcuno l'ha preso da nuv33m per caso o amazon.fr?
Controindicazioni?

io l'ho preso da amazon.fr..mi dovrebbe arrivare giovedì! controindicazioni non dovrebbero essercene in quanto c'è proprio scritto che spediscono anche in Italia

bagy
14-04-2015, 13:19

Activation code non corretto :read:

mac_pry
14-04-2015, 13:20
Activation code non corretto :read:

vi prego di stare zitti, il mio caso mi sta rendendo un CJ nella realtà XD

Jachavik
14-04-2015, 13:20
Qualcuno l'ha preso da nuv33m per caso o amazon.fr?
Controindicazioni?

Il primo, nessun problema per il momento, tutto normale!

cecco89
14-04-2015, 13:23
qualcuno mi sa dare queste info sulle missioni per guadagnare in borsa,

le missioni di lester influenzano tantissimo la borsa, qualcuno ha un sito dove posso trovare determinata missione che azione devo comprare per guadagnare soldi?

tony666
14-04-2015, 13:25
Incredibile, è bastato abbassare le texture da molto alto ad alto per avere 80-90 FPS :D tutto il resto alto compreso occlusione ambientale e tassellazione

Come hai attivato quella console nelle foto?

Cmq prova a disattivare e attivare le ombre in alta risoluzione e vedi che differenza ti fa. Io se le disattivo mi aumenta di 10-15 fps, eppure la qualità mi sembra enormemente differente, soprattutto in roaming

Bestio
14-04-2015, 13:25

le missioni di lester influenzano tantissimo la borsa, qualcuno ha un sito dove posso trovare determinata missione che azione devo comprare per guadagnare soldi?

Ma usare Google no? :p

http://www.ign.com/wikis/gta-5/Assassination_Investor

Portocala
14-04-2015, 13:26
Edit.

SPARTANO93
14-04-2015, 13:30
attenti a nominare siti come quello, io mi ero beccato un ban per aver nominato uno di quei shop

-simo91
14-04-2015, 13:51
Ragazzi al mio coinquilino è crashato il gioco in seguito al bench, ora riavviandolo gli chiede nuovamente la chiave ma inserendola gli dice che è già in uso (comprato da gamesplanet), e sul suo profilo di rockstargames dal sito conferma che ha il gioco, ma le statistiche sono tutte a zero. Consigli? :cry:

City Hunter '91
14-04-2015, 13:51
Provato ieri, bello, è ottimizzato bene, a patto di avere una buona, ma non per forza eccellente, cpu quad e una vga media con almeno 2gb di ram. Cmq lato ottimizzazione è un altro mondo rispetto al 4, R* ha saputo imparare dai suoi errori.

Therock2709
14-04-2015, 13:52

L'italiano e molto curato http://www.gta-expert.it/ ;)

doctor who ?
14-04-2015, 13:52
Ragazzi al mio coinquilino è crashato il gioco in seguito al bench, ora riavviandolo gli chiede nuovamente la chiave ma inserendola gli dice che è già in uso (comprato da gamesplanet), e sul suo profilo di rockstargames dal sito conferma che ha il gioco, ma le statistiche sono tutte a zero. Consigli? :cry:

Spegni router/pc aspetta 10 minuti, riaccendi e riprova.
Mi capitava all'epoca con CoD4 risolvevo così

City Hunter '91
14-04-2015, 13:55
GTA V a 30 Dolla $ :asd:

---EDIT---

Non chiedetemi che sito è perché non lo so, l'immagine l'aveva postata ieri un utente su un forum estero.

Therock2709
14-04-2015, 14:07
GTA V a 30 Dolla $ :asd:

CUT

Non chiedetemi che sito è perché non lo so, l'immagine l'aveva postata ieri un utente su un forum estero.

E' un negozio online qui vietato, ti conviene togliere l'immagine.

Portocala
Edit.

Raumizio
Nuv**m...però potete fare acquisti solo se risultate in Brasile. Edit no acquisti tramite vpn

dr_kabuto
14-04-2015, 14:12
Mi raccomando, fatevi bannare :asd:

BeppeAV
14-04-2015, 14:15
Ragazzi ma il gioco si appoggia su steam sia che si compra la versione scatolata che la versione digitale?

City Hunter '91
14-04-2015, 14:16
Non è acquistabile dall'estero (la key non è region locked però).

Insomma chi ha orecchie per intendere intenda.

City Hunter '91
14-04-2015, 14:18
Ragazzi ma il gioco si appoggia su steam sia che si compra la versione scatolata che la versione digitale?

No, ma a livello di auto-aggiornamento patch non ti cambia nulla, te le scarica dal social club.

Psycho77
14-04-2015, 14:20
No, ma a livello di auto-aggiornamento patch non ti cambia nulla, te le scarica dal social club.

Complimenti per la guida su come evadere le tasse in Italia.:doh:

Ho quotato te per sbaglio,ma ho letto bene gli ultimi post.........

BeppeAV
14-04-2015, 14:22
Quindi in sostanza se tu hai la versione di steam e io la versione digitale dal social club, non possiamo giocare assieme?

City Hunter '91
14-04-2015, 14:25
Complimenti per la guida su come evadere le tasse in Italia.:doh:

Beh allora togli il quote fatto per sbaglio. :D E cmq dai, ancora credi alla storia che l'Italia ha problemi perché ci sono 4 poracci che evadono le tasse? Cioè: c'è ancora chi dà credito al giornalismo italiano? Bah. :asd:

City Hunter '91
14-04-2015, 14:30
Quindi in sostanza se tu hai la versione di steam e io la versione digitale dal social club, non possiamo giocare assieme?

Questo veramente non lo so, ma sicuramente sarà possibile giocare assieme.

X360X
14-04-2015, 14:38
Nuv**m...però potete fare acquisti solo se risultate in Brasile.Edit no acquisti tramite vpn.

5 giorni ovviamente, tra l'altro si evadono appunto anche le tasse

Insomma chi ha orecchie per intendere intenda.

È una volta che sai di dover editare usi un quote per dare indirettamente questi suggerimenti?
Non si può fare, 3 giorni

Per tutti:
Chi quota qualcosa di sbagliato DEVE editare il quote, usate il buon senso.

Spider-Mans
14-04-2015, 14:43
Ah quindi è più in stile left 4 dead 2 che cs go, per fare due esempi con giochi che ho già provato? Cioè isnieme contro il computer piuttosto che "umani contro umani"? Stasera comunque dopo aver perfezionato i settaggi grafici proverò anche l'online :)

Stanotte in preda all'impazienza ero lì alla una e mezza ad aspettare che si avviasse...a un certo punto sul muro dietro al PC compare una macchia nera :eek: era questa:

http://www.naturamediterraneo.com/Public/data7/dappertutto/Scutygera%20coleoptrata.jpg_200993015571_Scutygera%20coleoptrata.jpg

Dopo ero lì appollaiato sulla sedia perchè volevo giocare ma mi stavo pure cagando addosso che sto mostro mi salisse su una gamba mentre ero concentrato :asd: il problema è che poi ho dormito in quella stanza...come minimo me lo son mangiato mentre dormivo :doh:
Doom 4 :asd:

:

c3sar3
14-04-2015, 14:47
comunque ragazzi su steam i giocatori che ci stanno giocando sfiorano i 300k, leggevo su tweet che al day one hanno venduto 1kk di copie!! Mamma mia poi si dice che su pc non vendono....non si vendono le cagate!

Spider-Mans
14-04-2015, 14:50
comunque ragazzi su steam i giocatori che ci stanno giocando sfiorano i 300k, leggevo su tweet che al day one hanno venduto 1kk di copie!! Mamma mia poi si dice che su pc non vendono....non si vendono le cagate!
300k utenti online contemporanei ...i totali saranno gia su steam sul milione

randy88
14-04-2015, 14:52

Sono tutte stronzate quelle che "sul PC si vende poco".

Sul PC si vende a tonnellate. E rimane la piattaforma con più giocatori(solo quelli di LOL + DOTA2 sono più di tutte le altre piattaforme messe insieme).

Solo che su PC c'è la pirateria, quindi si usa quella scusa per poter fare e dire tutto ciò che si vuole(e spesso sono boiate).

mircocatta
14-04-2015, 14:58
quindi 50kk di dollari per un progetto vecchio 3 anni, seppur rifatto

alla rockstare la sanno lunga, altrochè!

BeppeAV
14-04-2015, 15:00
Potreste spiegarmi meglio la questione steam e social club. Io che ho comprato il gioco in digitale, e sto scaricando il gioco dal social, come faccio per giocare con qualche amico su steam?

c3sar3
14-04-2015, 15:01
300k utenti online contemporanei ...i totali saranno gia su steam sul milione

sìsì che stanno giocando contemporaneamente, son curioso di vedere stasera alle 9 quanta gente ci sarà!
Altra domanda, ma con la versione scatolata metti caso che un disco non funzioni (si lo sò me la sto tirando!!!!) è possibile scaricarsi ugualmente il gioco in quanto ti forniscono una key oppure devi bestemmiare e contattare amazon (visto che l'ho preso da lì)???

Fantomatico
14-04-2015, 15:04
Ragazzi sono nella m***a.... metto il primo dvd nel lettore, me lo vede VUOTO....cosa caspita posso fare?

Ho un lettore blu-ray e dvd universale... non mi ha dato problemi con Unity, anche quello aveva tanti dvd...

randy88
14-04-2015, 15:05
Ragazzi sono nella m***a.... metto il primo dvd nel lettore, me lo vede VUOTO....cosa caspita posso fare?

Ho un lettore blu-ray e dvd universale... non mi ha dato problemi con Unity, anche quello aveva tanti dvd...

Provalo di volata su un qualsiasi altro PC.

Claus89
14-04-2015, 15:12

fatto su pc poi scalato su x360-ps3...upgrade leggero per ps4-one e piccoli aggiustamenti per hardware attuale e cosucce da nulla poi PC....

klept
14-04-2015, 15:21

Oh beh mica è la sola, ogni anno escono le nuove versioni di fifa,pes,nba ecc. ecc. e di nuovo cos'hanno?
Solo i giocatori e poco altro, però vendono a palate uguale :D

LucaZPF
14-04-2015, 15:21
Secondo voi?:mbe:

http://9gag.com/gag/aZx2Eb6

matthi87
14-04-2015, 15:24
Ci sto giocando dopo aver fatto metà gioco sulla 360! Beh mannaggia a me che non ho aspettato, tutta altra cosa qua su PC

Mobius One
14-04-2015, 15:28
Raga una domanda,
Io non sono a casa, rientro dopodomani. Posso metterlo a scaricare con il pc dell'ufficio e poi trasferire i file sul mio o devo ricominciare poi da capo?

Inoltre, molto probabilmente non finirò di scaricarlo, la rete è veramente disastrosa, ma vorrei portarmi avanti. Che voi sappiate è possibile tipo scaricare il 50%, spostare i file su un'altro pc e poi riprendere?

Ho preso la versione rockstar social club.

UP!

Portate pazienza, ma prima lo vengo a sapere, prima lo metto a scaricare :D

Pachanga
14-04-2015, 15:29

Hai gia' provato ad aggiornare il firmware?:)

gd350turbo
14-04-2015, 15:31
Molto fluido e lineare anche al max...

Fantomatico
14-04-2015, 15:33
Provalo di volata su un qualsiasi altro PC.

Non ho un altro pc sotto mano al momento....sto sclerando.

ToXo
14-04-2015, 15:36
ho finito di installarlo alle 13 e sto ancora scaricando i 5Gb :muro:

Fantomatico
14-04-2015, 15:36
Hai gia' provato ad aggiornare il firmware?:)

Ora controllo subito...grazie ;)

gd350turbo
14-04-2015, 15:40
E' una probabile protezione da copia che il tuo lettore non identifica correttamente !

Pachanga

Io,nei vari esperimenti che ho fatto,finora sono arrivato al massimo a 5.3 giga,record assoluto in game per il mio sistema...;) :D

Claus89
ho finito di installarlo alle 13 e sto ancora scaricando i 5Gb :muro:

idem...porca eva per 5 gb cagati tutto sto bordello di tempo server cagati della rockstar a sto punto era meglio steam e pace...!

ToXo
14-04-2015, 15:41
idem...porca eva per 5 gb cagati tutto sto bordello di tempo server cagati della rockstar a sto punto era meglio steam e pace...!
ma era partito bene mi andava a 800Kb/s poi e sceso a 250....Comunque finitoooo :sofico:

come non detto patch da 350Mb almeno mi va a 800Kb

FA.Picard
14-04-2015, 15:44
Mi iscrivo :hic:

vado bene col pc in firma si?

Fantomatico
14-04-2015, 15:48
E' una probabile protezione da copia che il tuo lettore non identifica correttamente !

ANTICIPO (per i moderatori) che ho il gioco originale, e anche blu ray (film) originali... mi sa che devo usare l'escamotage di attivare anydvd, che toglie le protezioni....ora provo e vi dico...ho fatto questa premessa per nn trovarmi bannato. Cioè pur avendo materiale originale devo usare anydvd per vedere i blu ray su PC...provo lo stesso con gta V.

edit: nada...e mi dice ho il firmware aggiornato....sono finito !

Misterxxx1
14-04-2015, 15:52
madonna quanto scrivete :p

La differenza tra "molto alto" e "alto" non sembra così accentuata, modificando le texture il gioco dev'essere riavviato per cui bisognerebbe fare qualche screen per verificare, a me personalmente su "alto" non dispiace :)

Il programma che mostra le info in tempo reale si chiama MSI Afterburner ;)

raffome
14-04-2015, 15:54
ANTICIPO (per i moderatori) che ho il gioco originale, e anche blu ray (film) originali... mi sa che devo usare l'escamotage di attivare anydvd, che toglie le protezioni....ora provo e vi dico...ho fatto questa premessa per nn trovarmi bannato. Cioè pur avendo materiale originale devo usare anydvd per vedere i blu ray su PC...provo lo stesso con gta V.

Ci penserete la prossima volta a prendere la versione key download?
Mi spiace, sta succedendo a molti con i DVD problemi :(

Testazza1975
14-04-2015, 15:55
Come giocate, in prima o terza persona? PAD o Mouse+ tastiera o tutti e due?

fras78
14-04-2015, 15:56

Comprati un lettore\masterizzatore dvd da 10€ :)

ice_v
14-04-2015, 16:04
Raga ma c'è un posto da dove scaricare l'update retail da 5Gb circa? Anche via torrent mi andrebbe bene!...ho preso la versione scatolata da amazon.it e il download continua a crasharmi o a scaricare a 20Kb/s :muro: :muro: :muro:

Ma che cazzo ho preso il scatolato appunto per evitare queste stronzate! :mad:

Claus89
14-04-2015, 16:06
Raga ma c'è un posto da dove scaricare l'update retail da 5Gb circa? Anche via torrent mi andrebbe bene!...ho preso la versione scatolata da amazon.it e il download continua a crasharmi o a scaricare a 20Kb/s :muro: :muro: :muro:

mi accodo anche io...il downloader va na merda!

Fantomatico
14-04-2015, 16:12
Ci penserete la prossima volta a prendere la versione key download?
Mi spiace, sta succedendo a molti con i DVD problemi :(

Avevo una carta regalo al mediaworld...ecco perchè ho preso lì la scatolata...la tessera non è valida per gli acquisti online....bè il codice di gioco nn l'ho usato, devo venderlo a qualche amico a cui vada sul lettore...e poi lo acquisterò su steam...........................:mad: :mad:

MarcoGenova
14-04-2015, 16:13
Raga sui 25-30 anni per giocare?C'é qualcuno?:p

Ho diversi ragazzi in lista amici ma l'etá é piuttosto bassa.....;)

bobby10
14-04-2015, 16:25

eccomi ma avrò il gioco tra un annetto , particolare trascurabile.

X360X
14-04-2015, 16:30
Avevo una carta regalo al mediaworld...ecco perchè ho preso lì la scatolata...la tessera non è valida per gli acquisti online....bè il codice di gioco nn l'ho usato, devo venderlo a qualche amico a cui vada sul lettore...e poi lo acquisterò su steam...........................:mad: :mad:

Scusa ma se gli shop vendono una key per il download da rockstar (eccetto steam) non puoi usare la key della confezione e usarlo come fosse in DD?

Senno non ti conviene spendere 20 euro per un lettore esterno che può tornare sempre comodo?

Se intanto vuoi usarlo e non te lo legge non puoi farti una ISO da qualcuno a cui lo legge?

Mandopa
14-04-2015, 16:31

mi accodo anche io...il downloader va na merda!

quotissimo, è partito forte e poi ha cominciato a dare continue disconnessioni dal server e velocità bassissime. Ma che marroni, un'ora e mezza per installare 7 dvd e ora sto download infinito :mad:

onesky
14-04-2015, 16:37
per chi lo ha ordinato da mediaworld vi risulta spedito?
a me è fermo su "pagamento confermato"

klept
14-04-2015, 16:38
Ma no -_- ci sono 5gb di patch per chi ha preso lo scatolato ma che palle.... ok che ho la fibra da 5gg ma se va una merd. mi tocca aspettare chissà quanto per scaricarlo.

Claus89
14-04-2015, 16:41
mi fa disPIACERE di non essere il solo a rosicare.

5 gb cagati di download per giocare...e oggi era il mio giorno libero! che due palle!

capo82pjk
14-04-2015, 16:42

30 passati da un po ;)
cerca 'Tebius'

-Mariello-
14-04-2015, 16:42
Dovete mettere in conto che c'è una marea di gente collegata. Quando uscì GTA Online per un paio di settimane fu impossibile giocarci, con personaggi che scomparivano nel nulla e caricamenti infiniti; cosi come quando ultimamente sono uscite le rapine (per i primi due giorni un casino, era un terno al lotto unirsi con amici). Il problema è maggiormente tra il pomeriggio e la sera, quando arrivano gli ammerigani.
Portate pazienza.

redeagle
14-04-2015, 16:46
Rientrato da poco, iniziata installazione, sono quasi al terzo DVD... :rolleyes:

c3sar3
14-04-2015, 16:47

in effetti è una bella rogna, ma mi chiedo insieme ai cd non c'è una key con cui poter effettuare il download?

cangia
14-04-2015, 16:54
ho un i7 2600, 16 giga ddr3, asus 6850 1 giga, SSD . .secondo voi posso fidarmi a comprarlo o mi girerebbe da schifo ? :stordita:

bobby10
14-04-2015, 16:56
ho un i7 2600, 16 giga ddr3, asus 6850 1 giga, SSD . .secondo voi posso fidarmi a comprarlo o mi girerebbe da schifo ? :stordita:

il gioco è ben ottimizzato e scalabile. Basta che abbassi i dettagli fin quando non hai un buon numero di fps.

SPARTANO93

Dovrai abbassare un po' di dettagli per la scheda video ma essendo ben ottimizzato riuscirai a giocarci bene lo stesso ;)

Inviato dal mio Nexus 7 2013 con Tapatalk 4

Lanzus
in effetti è una bella rogna, ma mi chiedo insieme ai cd non c'è una key con cui poter effettuare il download?

Non credo.

Molti siti di key hanno dovuto ritirare i preorder perché le key retail sono legate indissolubilmente ai DVD. Il che, nel 2015, è abbastanza ridicolo ...

Devilmakes
14-04-2015, 17:04
Ciao a tutti, oggi ho comprato GTA 5 da mediawordl a 59 euro il cofanetto bello ed elegante con i 6 dvd, domandone avevo gia il profilo su social club però credevo che potevo aggiungerlo anche su steam.. cioè nn sapevo che comprando il gioco fisico in negozio poi su steam non si può aggiungerlo vi risulta sta cosa?? grazie

Devilmakes
14-04-2015, 17:07
Ah volevo farvi sapere che il gioco è mega ottimizzato ho una GTX850m e i7 4710HQ da 2.5 a 3.5 il gioco settato tutto a Alto-Molto Alto senza stressarlo ulteriormente gioco un Full HD con FPS dai 33 in su, nelle case o posti chiusi sono a 48 sulle strade a piena velocità massimo 33 sempre a salire, sono molto contento

MarcoGenova
14-04-2015, 17:19
eccomi ma avrò il gioco tra un annetto , particolare trascurabile.

Se lo avevi per old gen vale quasi quasi la pena prenderlo, dalla 360 il salto e innegabile, se lo hai giá per la current lascia perdere (a meno che tu non possa provarlo in 4k:sofico: )

MrBattiloca
14-04-2015, 17:21
Io ho preso la key del rssc ieri...ma finirò di scaricarlo nel 2017 se continua così...complimenti a R$ per il magnifico e per nulla buggato downloader con cui ti costringono a scaricare il gioco...ma tenere solo le key steam no? è da ieri che lo scarico...avrei già finito se non fosse che si pianta ogni tot e io l'ho lasciato a scaricare tutta la notte e tutto il giorno ma ora quando sono tornato da lavoro ho scoperto che si era bloccato a 36gb e disconnesso da solo...no ma bello eh...350 miliardoni di dollari per fare un gioco e poi manco un programmino decente per scaricare il gioco han fatto. complimenti.

Chi lo ha piratato a quest'ora ci starà già giocando tranquillamente e ci avrà messo 1/3 del tempo a scaricarlo. :doh:

c3sar3
14-04-2015, 17:22
Non credo.

Molti siti di key hanno dovuto ritirare i preorder perché le key retail sono legate indissolubilmente ai DVD. Il che, nel 2015, è abbastanza ridicolo ...

perfetto quindi se uno dei 7 dischi prende un pò di polvere o malauguratamente come a fantomatico ha qualche problema ci attacchiamo! Ottimo direi..sempre più convinto che ho fatto una cavolata con lo scatolato :D

redeagle
14-04-2015, 17:26
perfetto quindi se uno dei 7 dischi prende un pò di polvere o malauguratamente come a fantomatico ha qualche problema ci attacchiamo! Ottimo direi..sempre più convinto che ho fatto una cavolata con lo scatolato :D

Quando quel momento verrà, il prezzo del gioco sarà calato e lo troverai periodicamente in offerta a 5 euro su Steam... :)

c3sar3
14-04-2015, 17:29
Quando quel momento verrà, il prezzo del gioco sarà calato e lo troverai periodicamente in offerta a 5 euro su Steam... :)

sìsì il problema è se succede ora :D (confido nel supporto amazon francese...)

*Spartacus*
14-04-2015, 17:29
Comunque l'aa di questo fa' abbastanza schifo purtroppo. Usare un smaa o qualcosa di meglio no eh :mc:

Gianluca99
14-04-2015, 17:38
Comunque l'aa di questo fa' abbastanza schifo purtroppo. Usare un smaa o qualcosa di meglio no eh :mc:

il TXAA di NVIDIA non ti convince? :asd:

*Spartacus*
14-04-2015, 17:41
il TXAA di NVIDIA non ti convince? :asd:

No, per niente. Sempre fatto schifo.

Mandopa
14-04-2015, 17:47
niente, sembra non esserci modo di scaricare sti benedetti 5gb oggi. Ho scaricato 2.04Gb e o si interrompe o va a 8kb/s

ulukaii
14-04-2015, 17:47
Tempo fa avevo parlato di una variante del TXAA, che presenta la stessa "resa", ma un minor impatto in termini di performance: il BurrAA.
C'è un modo per non avere il crollo prestazionale del TXAA e al contempo avere la stessa resa sull'immagine: il BurrAA. Ma vale solo per utenti esperti :read:

Prima di tutto bisogna disabilitare qualsiasi AA ingame, in modo da avere la massima resa prestazionale, quindi prendere un comune panetto di burro, la marca non è importante, vanno tutti bene (teoricamente anche quelli vegetali), e stendere un sottile velo uniforme sull'intera superficie del monitor. Non è difficile, serve solo un po' di manualità in più rispetto, ad esempio, allo stendere la pasta termoconduttiva sulla CPU.

Ovviamente tale procedura si porta appresso anche qualche svantaggio, dato che:
1) avrete il BurrAA sempre attivo, anche quando non vi occorre,
2) la superficie del pannello diviene altamente appiccicosa, di conseguenza attrae polvere e pulviscolo (e parecchi insetti durante il periodo estivo),
3) se si esagera con l'applicazione si perde troppa qualità sulle texture in primo piano (che risulteranno troppo slavate) e negli oggetti a distanza (che sanno oltremodo sfocati),
4) la rimozione richiede anche più manualità rispetto all'applicazione,
5) richiede parecchia manutenzione perché deperisce velocemente e non è possibile riapplicarvi sopra un nuovo strato, si perderebbe qualità nell'immagine e uniformità nell'applicazione, occorre rimuovere quindi il vecchio strato (si può usare a tal scopo del pancarré*) e applicarvene uno nuovo.

Morale della favola, se volete la stessa resa del TXAA, usate il TXAA, avrete sì un decadimento prestazionale più o meno alto (a seconda della config), ma compensa con la macchinosità del BurrAA che richiede una continua manutenzione.

* se non è passato troppo tempo dalla precedente applicazione, lo strato rimosso con il pancarré può essere consumato, aggiungendovi, a piacere, un po' di zucchero o marmellata. Ovviamente, l'aggiunta dello zucchero o marmellata va fatta dopo che la fetta di pancarré ha rimosso lo strato e non prima.
Ma ovviamente se non piace il TXAA, non piace neanche il BurrAA ;)

Devilmakes
14-04-2015, 17:55
Nessuno sa dirmi se riesco ad attivarlo su steam?

SPARTANO93
14-04-2015, 17:59
l'smaa avrebbe fatto piacere anche a me, lo uso su quasi tutti i giochi

finalsqualo
14-04-2015, 18:00
sapete se il forum ha un server teamspeak dove ritrovarsi per giocare a gta?

paolo_92
14-04-2015, 18:03
Nessuno sa dirmi se riesco ad attivarlo su steam?

La versione scatolata non può essere attivata su steam.

Devilmakes
14-04-2015, 18:03
Ho riavviato ho acceso dopo un oretta il pc clicco sull'icona GTA 5 e non da segni di vita, mah

redeagle
14-04-2015, 18:09
LOL non riuscirò mai a giocare. :cry:

http://s15.postimg.org/j77ehk0bb/Clipboard01.jpg (http://postimg.org/image/j77ehk0bb/)

XEV
14-04-2015, 18:09
seguo

SPARTANO93
14-04-2015, 18:11
LOL non riuscirò mai a giocare. :cry:

http://s15.postimg.org/j77ehk0bb/Clipboard01.jpg (http://postimg.org/image/j77ehk0bb/)
Fai pausa e poi riprendi

Psycho77
14-04-2015, 18:14
Io ho preso la key del rssc ieri...ma finirò di scaricarlo nel 2017 se continua così...complimenti a R$ per il magnifico e per nulla buggato downloader con cui ti costringono a scaricare il gioco...ma tenere solo le key steam no? è da ieri che lo scarico...avrei già finito se non fosse che si pianta ogni tot e io l'ho lasciato a scaricare tutta la notte e tutto il giorno ma ora quando sono tornato da lavoro ho scoperto che si era bloccato a 36gb e disconnesso da solo...no ma bello eh...350 miliardoni di dollari per fare un gioco e poi manco un programmino decente per scaricare il gioco han fatto. complimenti.

Chi lo ha piratato a quest'ora ci starà già giocando tranquillamente e ci avrà messo 1/3 del tempo a scaricarlo. :doh:

Fortunatamente non esiste nessuna versione pirata,almeno per ora.
Consiglio di comprare il gioco su steam visto che rockstar si è fatta trovare impreparata con i server proprietari che gestiscono il download.
Sicuramente non pensavano di vendere triliardi di copie pure su pc.:D

redeagle
14-04-2015, 18:15
Fai pausa e poi riprendi

Sì, me ne sono accorto, ma dopo 2 minuti si riferma... non è che posso stare qui davanti a guardare lo schermo. :D

Mandopa
14-04-2015, 18:21
Sì, me ne sono accorto, ma dopo 2 minuti si riferma... non è che posso stare qui davanti a guardare lo schermo. :D

sul mio anche se faccio così va a 0kb/s al secondo..di questo passo ci giocherò in un'altra vita :asd: :doh:

bizzy89
14-04-2015, 18:22
su spazio le comiche,stanno facendo lo streming gioco a scatti xD

randy88
14-04-2015, 18:24
Qualche domanda sparsa per chi è più avanti di me:

1)L'esperienza single player(storia) e l'online sono del tutto separate tra loro?

2)In single player, non considerando eventuali trucchi, quali sono i modi più efficaci per fare soldi? Stessa domanda anche per l'online.

3)E' già uscita la lista dei trucchi per PC(single player, si intende)? Metà del divertimenti dei GTA è far spawnare i bazooka e i carri armati e altre armi allucinanti e testare il loro effetto sulla popolazione :D

MrBattiloca
14-04-2015, 18:26
Consiglio di comprare il gioco su steam visto che rockstar si è fatta trovare impreparata con i server proprietari che gestiscono il download.

eh no infatti...effettivamente i preorder parlavano poco chiaro...

mi sono pentito amaramente di non aver fatto il preorder prima quando la key steam costava 40 euro...ne ho spesi 45 per quella R$ con quel downloader demmerda...vabbè amen.

Psycho77
14-04-2015, 18:30
Fermate tutto!:sofico:

Più di un milione di copie vendute in un giorno solo per la versione pc.

http://multiplayer.it/notizie/148336-grand-theft-auto-v-gta-5-gia-un-milione-di-copie-in-un-giorno-per-grand-theft-auto-v-su-pc.html

Prevedo un nuovo record.:D

Kingdemon
14-04-2015, 18:37
Ottimo così capiscono che il gaming su pc non è morto anzi ;)

Il mio è in transito.. domani dovrebbe arrivare peccato che rientrerò a casa tardi. Lo installo e giovedì finalmente ci giocherò!

appleroof
14-04-2015, 18:39
Fermate tutto!:sofico:

Più di un milione di copie vendute in un giorno solo per la versione pc.

http://multiplayer.it/notizie/148336-grand-theft-auto-v-gta-5-gia-un-milione-di-copie-in-un-giorno-per-grand-theft-auto-v-su-pc.html

Prevedo un nuovo record.:D

Da fan della serie e scalpitante di provarlo se riesco giovedì, dico che però non se lo meritano per aver messo il prezzo pieno per la versione pc e averla fatta uscire dopo due anni, ma vabbè :fagiano:

Devilmakes
14-04-2015, 18:40
ho risolto scaricando GTAV_Setup_Tool aprendolo e cliccando su repair ha istallato alcuni file poi aperto ha scaricato 54 mb si qualcosa che nn so

Psycho77
14-04-2015, 18:42
Da fan della serie e scalpitante di provarlo se riesco giovedì, dico che però non se lo meritano per aver messo il prezzo pieno per la versione pc e averla fatta uscire dopo due anni, ma vabbè :fagiano:

Macchè due anni,è uscita con 5 mesi di ritardo dalla versione ps4/one.
Pensa se avessi comprato il gioco due anni fa,oggi come avrebbe sfigurato confronto alle versioni per console last gen.
Rockstar aveva già in programma la versione per ps4/one,quindi ha optato per la decisione più saggia,farlo uscire per ultimo e perfezionato.
Sto ancora aspettando digital foundry per farmi due risate.:D

Kingdemon
14-04-2015, 18:45

E' verò apple hai ragione.. speriamo serva a spostare un pò l'attenzione sul gaming pc e magari ad avere il prossimo Gta prima su pc. Anche se lì dipenderà dal momento economico.. l'uscita prima su old gen poi next gen e solo infine pc è il modo che hanno trovato per vendere il maggior numero possibile di copie.
C'è chi l'ha preso per tre piattaforme..

Col pc in firma da quanto ho letto nel thread tecnico lo giocherai ottimamente ;) e ci mancherebbe.
Chissà come sfrutterà la tua cpu :eek:

nicoo
14-04-2015, 18:46
Finito il lavoro sono riuscito solo ora a farlo partire. Non posso che iniziare a gustarmi il single player;)

Kingdemon
14-04-2015, 18:47
Pensa se avessi comprato il gioco due anni fa,oggi come avrebbe sfigurato confronto alle versioni per console last gen.
Rockstar aveva già in programma la versione per ps4/one,quindi ha optato per la decisione più saggia,farlo uscire per ultimo e perfezionato.

Ma in un intervista recente non hanno detto che è stato sviluppato su pc e poi adattato alle varie console?

appleroof
14-04-2015, 18:48

Appunto Last gen, mentre penultima Last gen è uscito un sacco di tempo fa :D

Io sono un giocatore pc per cui guardo le cose dal mio punto di vista, non mi piace come hanno gestito le cose come ho detto, e non cambio idea, certo non pretendo che gli altri siano d'accordo per forza ovvio :p

appleroof
14-04-2015, 18:49
Ma in un intervista recente non hanno detto che è stato sviluppato su pc e poi adattato alle varie console?

Si :rolleyes:

Psycho77
14-04-2015, 18:57
Appunto Last gen, mentre penultima Last gen è uscito un sacco di tempo fa :D

Io sono un giocatore pc per cui guardo le cose dal mio punto di vista, non mi piace come hanno gestito le cose come ho detto, e non cambio idea, certo non pretendo che gli altri siano d'accordo per forza ovvio :p

Evidentemente avevano mirato al setting unico grafico compatibile con ps4 e pc.
Pensa se gta 5 fosse uscito su pc in versione ps360 senza vegetazione,texture a crostata di cipolla e tutte le limitazioni che ne sarebbero conseguite.
Vedi positivo ogni tanto.:D
Poi mi devi spiegare come hai fatto a non avviarlo ancora.:read:

Si ma c'entra poco con quello che stavamo dicendo.

CarmineCXC
14-04-2015, 18:58
Preso tramite social club, aggiungetemi carminecxc, mi farebbe piacere giocare insieme

BeppeAV
14-04-2015, 19:00
Preso tramite social club, aggiungetemi carminecxc, mi farebbe piacere giocare insieme

Tramite social si appoggia su steam o è un client apparte? cioè tu puoi partecipare nelle partite online di utenti steam?

Capozz
14-04-2015, 19:04

Io ieri ho avuto un culo allucinante, ho scaricato la patch da 350 mega quasi a banda piena, chi si è connesso 2 minuti più tardi ha beccato i server intasati.
Cmq si, in questo momento conviene prenderlo su steam

antoniotdi
14-04-2015, 19:06
edit

Psycho77
14-04-2015, 19:12
Antonio scusa se te lo dico ma hai perso solo tempo.
Quando leggi 1080p e 59hz,significa che il gioco non rileva il tuo tv come hdtv,ma lo rileva come monitor e ti trasforma in 1080p e 59,64 hz,che è praticamente la stessa cosa.
Non venirmi a dire che ti accorgi della mancanza di 0.36 frame.:asd:

*Spartacus*
14-04-2015, 19:13
3)E' già uscita la lista dei trucchi per PC(single player, si intende)? Metà del divertimenti dei GTA è far spawnare i bazooka e i carri armati e altre armi allucinanti e testare il loro effetto sulla popolazione :D

http://www.kendoblog.it/2015/01/trucchi-gta-5-pc-numeri-di-telefono-ed-effetto/

cangia
14-04-2015, 19:15
quanto occupa su disco ? e seconda domanda, se prendo un SSD secondario posso attaccarlo a qualsiasi sata ? :D

c3sar3
14-04-2015, 19:16
OT. per il downsampling su nvidia come lo impostate "DSR-uniformità"?

popomer
14-04-2015, 19:17
io ho la versione da 7 dischi,l'ho installato ma c'e' un aggiornameto di 5gb che si interrompe continuamente,non riesco a giocarci

Bestio
14-04-2015, 19:18

Mentre quando usci per Ps3/x360 dicevano che una versione PC o PS4/X1 non era in programma, mentendo spudoratamente.
E' questa la cosa che mi ha più dato fastidio (oltre al fatto che ci sono passati davanti pure con le console "ultime arrivate")

Claus89
14-04-2015, 19:19
io ho la versione da 7 dischi,l'ho installato ma c'e' un aggiornameto di 5gb che si interrompe continuamente,non riesco a giocarci

magari in nottata si smaltirà la coda...io sto a 1.70 gb su 5.40....e continua a saltare il download...

CarmineCXC
14-04-2015, 19:20
Tramite social si appoggia su steam o è un client apparte? cioè tu puoi partecipare nelle partite online di utenti steam?

Client a parte, si partecipa tramite il gioco nelle varie room

Fantomatico
14-04-2015, 19:21

Ho risolto...o.O ho formattato...cosa si fa pur di giocare.... e ora legge il disco... mi sa che con programmi vari e con giochi coi loro certificati di sicurezza,qualcosa era andato a farsi benedire...

Coldix
14-04-2015, 19:22
ma se spengo il pc il download riprende o devo ricominciare da capo ?

sto scaricando il gioco tramite il dowloader di rockstar

CarmineCXC
14-04-2015, 19:22
Ma chi lo compra su steam ha il rockstar social club?
Tramite il RSC si può aggiungere ad amico, aggiungi amico: carminecxc

klept
14-04-2015, 19:33
Che palle.... sono al dvd 6 ma so già che non potrò mai giocare x colpa di sta patch di m.... :mad:

mac_pry
14-04-2015, 19:38
MI SI é AVVIATOOOOOOOOOOOOOO! Ho scaricato la patch manualmente ed ora funziona alla grande!!!! Sono felicissimo!!!!!!!!!

popomer
14-04-2015, 19:40
magari in nottata si smaltirà la coda...io sto a 1.70 gb su 5.40....e continua a saltare il download...

io mi sono rotto le catole, riprovo domani.

popomer
14-04-2015, 19:44
MI SI é AVVIATOOOOOOOOOOOOOO! Ho scaricato la patch manualmente ed ora funziona alla grande!!!! Sono felicissimo!!!!!!!!!

dove?

redeagle
14-04-2015, 19:45

Ma dai?! Giura!

SPARTANO93
14-04-2015, 19:47
perlomeno noi che l'abbiamo preso in digital download abbiamo avuto 7 giorni di tempo per scaricarlo tramite il social club e abbiamo finito in tempo :sofico: voi con la versione scatolata non solo non lo avete ricevuto subito ma avete pure da scaricare 5gb dopo aver installato ben 7 dvd...

Kingdemon
14-04-2015, 19:50
Però vuoi mettere, abbiamo la scatola superfiga con la mappa :D

:asd:

per curiosità che immagine c'è sul retro della mappa? A me arriva solo domani..
Nel quattro c'era la lollipop girl.

appleroof
14-04-2015, 20:03
Evidentemente avevano mirato al setting unico grafico compatibile con ps4 e pc.
Pensa se gta 5 fosse uscito su pc in versione ps360 senza vegetazione,texture a crostata di cipolla e tutte le limitazioni che ne sarebbero conseguite.
Vedi positivo ogni tanto.:D
Poi mi devi spiegare come hai fatto a non avviarlo ancora.:read:

Si ma c'entra poco con quello che stavamo dicendo.

Ci sono circa 900km tra me e il pc, sennò ero già a postare impressioni e prove tecniche varie e assortite :sofico: :D

klept
14-04-2015, 20:05
Ora me la sto tirando eh, sicuro, però dopo aver scaricato la patch da 56mb ora è passato a quella da 5gb, si è scollegato solo una volta e sta andando a banda piena, circa 3.20MB/s...
Magari hanno sistemato i server? O ho culo io? :stordita:

Devilmakes
14-04-2015, 20:07
Io oggi istallato gta versione scatola da mediawordl l'ho preso putroppo non ho possibbilità di scaricare 56 gb :mbe:
cmq dopo i 7 dvd dopo circa un ora e mezza istallato ho scaricato 5gb+350mb + 50mb di aggiornamenti, mi dispiace solo per steam cavolo ho tutti i giochi li... :rolleyes:

popomer
14-04-2015, 20:07
perlomeno noi che l'abbiamo preso in digital download abbiamo avuto 7 giorni di tempo per scaricarlo tramite il social club e abbiamo finito in tempo :sofico: voi con la versione scatolata non solo non lo avete ricevuto subito ma avete pure da scaricare 5gb dopo aver installato ben 7 dvd...
costava 10 euro meno:D
da amazone

gd350turbo
14-04-2015, 20:10
Potente e veloce !

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Wikkle
14-04-2015, 20:12
Mizzega 7 dvd.... sembra di tornare negli anni 90!!

mac_pry
14-04-2015, 20:14
dove?

Sul pc... XD
Comunque la versione Rockstar, ho installato la patch offline ed è partito.

Una cosa che mi sorprende è la fluidità con l'hardware che ho io, impressionante. La città è viva e mi piace come ha trovato il giusto compromesso per quanto concerne la grafica.

Claus89
14-04-2015, 20:16
Ora me la sto tirando eh, sicuro, però dopo aver scaricato la patch da 56mb ora è passato a quella da 5gb, si è scollegato solo una volta e sta andando a banda piena, circa 3.20MB/s...
Magari hanno sistemato i server? O ho culo io? :stordita:

culo culo :fagiano: io sto ancora bloccato...:stordita:

Devilmakes
14-04-2015, 20:18
Il cofanetto è uno spettacolo veramente da collezione

29Leonardo
14-04-2015, 20:21
Il cofanetto è uno spettacolo veramente da collezione

Beh alla fine è identico alle prime edizioni di vice city e san andreas come format, non è che sia tutto questo mind-blowing.

Kingdemon
14-04-2015, 20:27
Peccato..
Grazie Growan per le immagini :)

klept
14-04-2015, 20:30
culo culo :fagiano: io sto ancora bloccato...:stordita:

Scaricato tutti in meno di 30min, w la FI...BRA ora ci gioco a dopooo :sofico:

XEV
14-04-2015, 20:33

lol:)

popomer
14-04-2015, 20:34

io ho telecom 30 mega,ma non va', i server sono intasati

LeOn4rDo
14-04-2015, 20:36
Arrivata la versione scatolata, ma ho bisogno di supporto:
sto scaricando gli ultimi 5GB richiesti per partire ma dopo il secondo giga la velocità è scesa a 1.0-1.5 KB/s (ebbene sì, KB).
Cosa devo fare? Mi dice che finisce tra 100 ore e passa :muro:

Gabro_82
14-04-2015, 20:39
Ma perchè ogni tanto quando faccio le missioni con Franklin, le didascalie dei tutorials parlano di San Andreas e non di Los Antos?

slide1965
14-04-2015, 20:42
Graficamente qualcuno l'ha provato tutto al massimo ?
Com'è?

Claus89
14-04-2015, 20:44
sto scaricando gli ultimi 5GB richiesti per partire ma dopo il secondo giga la velocità è scesa a 1.0-1.5 KB/s (ebbene sì, KB).

aspettare...io ho iniziato il download alle 3 di pomeriggio...ho scaricato 1.7....:rolleyes:

DVD2005
14-04-2015, 21:04
a me ed ad un altro fortunato utente si pianta l'instllazione al dvd 2, dischi non leggibili in alcun modo (hanno dei segni) Copie arrivate oggi da Amazon................

moli89.bg
14-04-2015, 21:10
a me ed ad un altro fortunato utente si pianta l'instllazione al dvd 2, dischi non leggibili in alcun modo (hanno dei segni) Copie arrivate oggi da Amazon................

Eccomi :stordita: confermo quanto sopra, disco 2 segnato e impossibilità di portare a termina l'installazione. Tra i feedback della pagina amazon compare anche un terzo acquirente con lo stesso problema. La cosa puzza ecco.

mac_pry
14-04-2015, 21:11
Questo gioco è di una fluidità e dettaglio che mettono spavento per quanto sono studiati bene. Passaggi tra le zone della mappa che non sento affatto e wow se mi piace la struttura delle stesse, inoltre i sottotitoli sono grandi abbastanza.
Mi sto abituando anche allo stile di guida più arcade rispetto al IV, le prime volte infatti sembrava che andassi sull'olio XD
Lo shooting devo ancora analizzarlo per bene (sono fermo alla prima missione XD)
Mi sta piacendo tantissimo, 40 euro meritatissimi!

P.S. dove sta la cartella degli MP3?

worms
14-04-2015, 21:14
Emh.. sorry... :D

CarmineCXC
14-04-2015, 21:17
io ho pagato 36€ la key per il rockstar social club su solo siti consentiti, grazie.com il 12 marzo, vedi a quanto stanno;)

p.s. con il codice sconto di solo siti consentiti, grazie + il like su FB ulteriore 5%

qboy
14-04-2015, 21:20
editate ragazzi su, volete proprio farvi sospendere?

FabioS79
14-04-2015, 21:28
Questo gioco è bellissimo.
Mi sono staccato solo ora dalle 17.
Poi se andate si rockstar social ci sono tutte le statistiche. Velocità max. Striptease ecc...
La vostra stazione radio preferita?
La mia è quella topo pop non stop. Canzoni conosciute. Poi quando ho sentito Modjo Lady sono sobbalzare dalla sedia.
Soldi veramente ben spesi.
Spero che tutti quelli che lo vogliono lo comprino perché merita veramente.
Al diavolo i pirati.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

SinapsiTXT
14-04-2015, 21:32
Mi iscrivo al t3d, ho deciso in maniera di non comprarlo e di non interessarmi al gioco per i prossimi 5 mesi, a settembre sarò dei vostri :D comunque guardando la gente giocarci su twitch sembra fatto bene e meno pesante di GTA IV.
Con una i5 4670K e una GTX780 spero di giocarlo bene in FHD :D

mac_pry
14-04-2015, 21:38
Piccola domandina... quanto ci impiega a voi per la scansione delle tracce per la radio personalizzata? sapete... ho tipo mezzo HDD dati da scannerizzare :eek:

CarmineCXC
14-04-2015, 21:39
Mi iscrivo al t3d, ho deciso in maniera di non comprarlo e di non interessarmi al gioco per i prossimi 5 mesi, a settembre sarò dei vostri :D comunque guardando la gente giocarci su twitch sembra fatto bene e meno pesante di GTA IV.

gioco con un 4770k e una gtx 780 e vado a 150fps, con le impostazioni di nvidia, se attivo il v-synch va a 60 fissi e la scheda sta sul 35% di potenza

FabioS79
14-04-2015, 21:39
Piccola domandina... quanto ci impiega a voi per la scansione delle tracce per la radio personalizzata? sapete... ho tipo mezzo HDD dati da scannerizzare :eek:
Non saprei.
Io cmq per evitare di consumare ulteriore spazio ci ho incollato solo i collegamenti.
Non ho provato però se funziona

Yota79
14-04-2015, 21:40
Ci vostri.... me state a fa salì na scimmia....

sono solo indeciso se prenderlo DD o Scatolato... alla fine con i costi stiamo li...

mac_pry
14-04-2015, 21:42
Non saprei.
Io cmq per evitare di consumare ulteriore spazio ci ho incollato solo i collegamenti.
Non ho provato però se funziona

Ovviamente anche io... se no l'HDD con GTA mi va al San Camillo (Ospedale romano che ho vicino casa) XD

più che altro ce ne sono rimasti pochini di Mp3... ho tutti FLAC :rolleyes:

bobby10
14-04-2015, 21:43
Questo gioco è bellissimo.
Mi sono staccato solo ora dalle 17.
Poi se andate si rockstar social ci sono tutte le statistiche. Velocità max. Striptease ecc...
La vostra stazione radio preferita?
La mia è quella topo pop non stop. Canzoni conosciute. Poi quando ho sentito Modjo Lady sono sobbalzare dalla sedia.
Soldi veramente ben spesi.
Spero che tutti quelli che lo vogliono lo comprino perché merita veramente.
Al diavolo i pirati.

Woww!! :)

Io non compro un gioco a prezzo pieno dal 1999 ma se entro l'estate mi laureo penso che lo prenderò intorno ai 40€
Non è un gioco da 6/7 ore di gioco :asd:

Portocala
14-04-2015, 21:55
Non è un gioco da 6/7 ore di gioco :asd:

Purtroppo è un gioco da 6/7 ore al giorno :asd:

gd350turbo
14-04-2015, 21:57
Veloce e lineare, pare usare una parte della potenza

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

ice_v
14-04-2015, 22:00

pensa che mi son dovuto allontanare 15 min dal PC è al ritorno il download si è bloccato, e facendo pausa/riprendi non funziona più. E' dalle 13.00 che ho in mano il gioco arrivato dal amazon e ancora non sono riuscito a giocarci :mad: :mad: :mad:

editate ragazzi su, volete proprio farvi sospendere?

Qua da sospendere, anzi da fucilare seduta stante è quel ritardato mentale alla R* che per il giorno del lancio ha deciso di far usare esclusivamente i loro server di merda, invece di far caricare quei miseri 5 GB anche su un file hoster gratuito tipo mega, mediafile o quant'altro ...

Guarda chi se l'ha preso attraverso VPN e key store ha fatto solo bene...è l'ultima volta che prendo/ do i miei soldi attraverso i cosiddetti "canali ufficiali"! :banned:

Benvenuto nel club.

Bestio
14-04-2015, 22:13
La modalità regista è una figata assurda, passerò il resto della vita a creare film. :ave:
Peccato che la registrazione si ferma quando :oink: , urge un mod per togliere questa tirannica censura! :asd:

Fantomatico
14-04-2015, 22:27
Sto scaricando la patch da 5 gb...mi va dai 200 ai 400 kb/sec.. nn mi lamento.

Poi cosa manca? Si può giocare o c'è altro ancora? XD

Quel Chromium di cui avevo sentito parlare verrà installato obbligatoriamente anche per l'offline, o è solo per l'online?

FA.Picard
14-04-2015, 22:37
Che cavolo, con la mia scheda video non riesco ad andare con la massima risoluzione del monitor (1900x1200), ma solamente 1366x768 (o altre, le devo ancora provare)

Ma soprattutto non riesco a giocare a pieno schermo, nonostante l'opzione attivata

Perchè? :muro:

klept
14-04-2015, 22:53
Testato, fatto la prima missione poi mi son messo a cazzeggiare nell'online con 2 amici, che dire fantastico!
Posterò nel thread tecnico come va il gioco, per il download delle patch non ho avuto problemi di sorta, sempre a banda piena (3.2/3.3MB/sec).
Spero si risolva la situazione per voi :)

Claus89
14-04-2015, 23:42
allora se vi si pianta il download provate a chiudere il downloader e nella cartella di gioco cancellate un piccolo file di pochi kilobite che finisce così rpf.part il mio era nella cartella Update/dlcmapack/mpheist....

riavviate il downloader e FINALMENTE VA AZZO!

Ziosilvio
14-04-2015, 23:46
io ho pagato 36€ la key per il rockstar social club su solo siti consentiti, grazie.com il 12 marzo, vedi a quanto stanno;)

p.s. con il codice sconto di solo siti consentiti, grazie + il like su FB ulteriore 5%
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2570122
Un ringraziamento a Custode che aprì il thread originale sulle offerte in Digital Download.

OBBLIGATORIO LEGGERE LE REGOLE DOPO LA LISTA!!!

Siti utili
https://steamdb.info/
http://www.cheapshark.com/
http://isthereanydeal.com/
http://www.indiegamebundles.com/

Lista degli shop autorizzati dai publisher e alla vendita in Italia:

CUT

Siti autorizzati ma scartati perché non hanno diritto di vendita in Italia.
Lasciamo comunque un elenco per gli utenti che abitano fuori dall'Italia (è in ogni caso vietato parlarne)
- amazon.de (Germania)
- amazon.com (USA)
- amazon.co.uk (UK)
- nuuvem.com.br (Sud America)

Regole base
- Questo è l'unico thread dove segnalare le offerte in digitale, non vanno usati nemmeno i thread specifici delle varie piattaforme come quello di Steam.
- E' vietato nominare\linkare\fare riferimenti a qualunque shop non sia presente nella lista in alto. Se si pensa che altri shop abbiano il diritto di essere aggiunti bisogna prima segnalarlo a un moderatore per avere l'ok.
- E' assolutamente vietato parlare di come aggirare eventuali restrizioni territoriali presenti per alcuni titoli venduti dagli shop in lista.
- Come nel resto del forum è vietato parlare di scambi\vendita di chiavi, i regali invece possono essere fatti usando il thread apposito o quello di Steamgift.
- Come nel resto del forum sono vietati gli acquisti di gruppo.
- Limitare il più possibile i discorsi sui giochi specifici e gli OT in generale, va a discapito di tutti se il thread non resta pulito e ci si perdono delle offerte segnalate.
Come capire subito se non si parla di shop autorizzati:

Regole del buon senso
- Mettere sempre il link diretto all'offerta segnalata.
- Cercare sempre di evitare abbreviazioni per i nomi dei giochi e degli shop.
- Segnalare il DRM e se un gioco è Steamworks o attivabile su Origin.
- Segnalare le modalità d'acquisto nel caso di Bundle.
- Leggere i post precedenti prima di segnalare un'offerta così da evitare di segnalare ogni nuova pagina la stessa cosa.
- In presenza di codici sconto si chiede cortesemente di scriverli chiaramente (e non dire solo "usa il codice"), allo stesso modo però si può andare un po' indietro a cercarselo da soli invece di chiederlo sempre.

Sette giorni a ripassare: da quando la tua firma sarà a norma di regolamento.

Vasco7
14-04-2015, 23:47
trovato la soluzione per la lentezza al social club:)

sul forum di gtaforum un utente ha capito l'intoppo, in pratica rockstar limita la banda al di fuori degli USA.
basta usare una VPN e far credere di scaricare dagli USA e magicamente si scarica a piena banda;) appena provato con hotspotshield versione di prova;)

son passato dai 10/20Kb al forse non parte dopo la pausa...al scaricare a banda piena senza pause. provare per credere!
dalle 18:00 alle 00:40 ho scaricato 1 GB.. e solo nell'ultimo quarto d'ora ho scaricato 500 mega;)

SinapsiTXT
14-04-2015, 23:53
gioco con un 4770k e una gtx 780 e vado a 150fps, con le impostazioni di nvidia, se attivo il v-synch va a 60 fissi e la scheda sta sul 35% di potenza

wow non immaginavo che l'avessero ottimizzato a quel punto, neanche Vice City con la gloriosa 9800GTX riuscivo a farlo girare con tutti quei FPS :asd:

se con la 780 va così bene non mi stupisco che sia possibile farlo girare a 4k con uno sli (anche se per quanto mi riguarda non ho intenzione di cambiare il monitor a breve quindi il FHD va più bene).

Alla fine R* ha veramente ottimizzato il motore grafico a quanto pare :sofico: :oink: :sofico:

Psycho77
14-04-2015, 23:57
wow non immaginavo che l'avessero ottimizzato a quel punto, neanche Vice City con la gloriosa 9800GTX riuscivo a farlo girare con tutti quei FPS :asd:

se con la 780 va così bene non mi stupisco che sia possibile farlo girare a 4k con uno sli (anche se per quanto mi riguarda non ho intenzione di cambiare il monitor a breve quindi il FHD va più bene).

Alla fine R* ha veramente ottimizzato il motore grafico a quanto pare :sofico: :oink: :sofico:

Io vi consiglio di smettere di sognare.(mi riferisco pure a quello che somma i giga di vram con lo sli in dx11):asd:

Resolution & Detail Level Recommended Config
1920x1080, Medium, FXAA GeForce GTX 660
1920x1080, High, FXAA GeForce GTX 760
1920x1080, Max Settings, FXAA GeForce GTX 980 or 970
1920x1080, Max Settings, 4x TXAA GeForce GTX TITAN X or comparable SLI config
2560x1440, Max Settings, FXAA GeForce GTX TITAN X or comparable SLI config
2560x1440, Max Settings, 4x TXAA GeForce GTX TITAN X 2-Way SLI
3840x2160, Max Settings, FXAA GeForce GTX TITAN X 2-Way SLI
3840x2160, Max Settings, 4x TXAA GeForce GTX TITAN X 3-Way SLI

Se il gioco si maxa"veramente" è un bel mattone.
La mia gtx 980 a 1500 mhz,in alcune zone è in difficoltà mistica a 1080p maxed out con solo fxaa e 2x msaa.
Il grafico di nvidia non è attendibile,de più.:eek:

SinapsiTXT
15-04-2015, 00:06
La mia gtx 980 a 1500 mhz,in alcune zone è in difficoltà mistica a 1080p maxed out con solo fxaa e 2x msaa.

per maxare cosa intendi di preciso? in alcune zone è in difficoltà = scendi sotto i 60fps o persino sotto i 30? francamente sono anche disposto a sacrificare dettagli inutili come "ombre" o roba simile, preferisco un gioco fluido che a tratti scattoso :fagiano:

mi stai distruggendo la speranza di poterlo giocare bene con una 780 :asd:

Psycho77
15-04-2015, 00:10
per maxare cosa intendi di preciso? in alcune zone è in difficoltà = scendi sotto i 60fps o persino sotto i 30? francamente sono anche disposto a sacrificare dettagli inutili come "ombre" o roba simile, preferisco un gioco fluido che a tratti scattoso :fagiano:

mi stai distruggendo la speranza di poterlo giocare bene con una 780 :asd:

A giocarlo bene lo giochi bene,ma non pretendere di maxarlo.
Per maxare intendo attivare tutto l'attivabile al massimo tranne che il filtro antialiasing.
Ho letto(non solo qui) di gente che lo maxa a 1080p e 600 frame con gtx 760 o gpu simili,sto gioco sta facendo male a troppa gente.:asd:
Conoscendo i limiti del mio hardware ho cercato e sto cercando il miglior compromesso,ma ora mi tocca rimettermi a studiare,perchè in alcune zone della mappa è pesantissimo..:mbe:

arma1977
15-04-2015, 00:10
Abbassando i soliti parametri, graficamente non cambia una cippa, ma gli fps sono raddoppiati

Psycho77
15-04-2015, 00:17
Abbassando i soliti parametri, graficamente non cambia una cippa, ma gli fps sono raddoppiati

Si certo.:asd:

arma1977
15-04-2015, 00:21
Si ne sono certo :asd:

Psycho77
15-04-2015, 00:40
Si ne sono certo :asd:

La vegetazione uccide il frame rate.(dagli screen potrete notare che ho abbassato l'oc per evitare i crash ed il frame è quello che leggete)
Questo è un settings manco tutto maxato con 1080p e solo fxaa.

http://abload.de/img/gta5_2015_04_15_01_291durk.png

http://abload.de/img/gta5_2015_04_15_01_34lwuyy.png

Ho provato anche a diminuire la draw distance di parecchio,ma ho guadagnato solo 7 frame.Qui c'è qualcosa che non quadra.

I compromessi sono troppi,già sto giocando con un filtro AA da querela,ora mi tocca pure abbassare i dettagli?
Ahhh nvidia vuole che compro la titan x,stavolta vi attaccate al cazxo.:sofico:

arma1977
15-04-2015, 00:47
Smanetta i parametri sono tanti. Appena posso ti posto le differenze visive impercettibili e di fps

Psycho77
15-04-2015, 00:51
Smanetta i parametri sono tanti. Appena posso ti posto le differenze visive impercettibili e di fps

C'è poco da smanettare ancora,ho già provato tutto tranne mettere l'erba a normal invece che ultra,dopo vi faccio sapere se va meglio.
Non è normale ridurre la draw distance al minimo e guadagnare solo 6 frame.
Per farlo andare a 60 fissi nelle zone con vegetazione dovrei far comparire gli oggetti dallo specchietto retrovisore in pratica.:doh:

In pratica gta 5 pc con una gtx 980,nelle zone con vegetazione,ha le stesse prestazioni di sony cesso 4.:doh:

bobby10
15-04-2015, 00:55
forse è proprio l'erba ad ultra dato che parli di zone con vegetazione

arma1977
15-04-2015, 01:00
Il gioco è scalabilissimo, sbagli sicuramente a smanettare.
Parti dal minimo e comincia ad alzare 1 parametro alla volta, misurando il calo di fps e differenze visive del singolo

Psycho77
15-04-2015, 01:04
Il gioco è scalabilissimo, sbagli sicuramente a smanettare.
Parti dal minimo e comincia ad alzare 1 parametro alla volta, misurando il calo di fps e differenze visive del singolo

In città è scalibilissimo,nelle campagne mettiti l'anima in pace.:asd:

http://abload.de/img/gta5_2015_04_15_02_00j0uym.png

Ed ecco i nostri agognati 60 fps,peccato che l'erba ci abbia abbandonato.:muro:

arma1977
15-04-2015, 01:59
Non è possibile un calo così drastico, al punto tale da disattivare l'erba. C'è un bug in qualcosa

shaka444
15-04-2015, 02:08
Non è possibile un calo così drastico, al punto tale da disattivare l'erba. C'è un bug in qualcosa

ma ti gira bene con la tua config?

redeagle
15-04-2015, 05:57
Eccomi :stordita: confermo quanto sopra, disco 2 segnato e impossibilità di portare a termina l'installazione. Tra i feedback della pagina amazon compare anche un terzo acquirente con lo stesso problema. La cosa puzza ecco.

Nooooo Moli che sfiga!!! :muro:

Rilanciato il download 10 minuti fa, finalmente cammina a banda piena...

Lanfi
15-04-2015, 06:37
Ragazzi...so che chiedere a voi inscimmiati non è il massimo per avere un giudizio imparziale...ma ve lo chiedo lo stesso: il gioco merita?

Considerate che sono un fanatico di gta (giocato a tutti, pure le "stories" su psp). Però una roba tipo gta IV, comprato al day one e che ha cominciato a funzionare accettabilmente dopo un anno (e un cambio di scheda video) non la voglio più passare....

Nel caso acquistassi punterei sullo scatolato, mi confermate che il prezzo sull'amazzone è buono? Lo scatolato è ben fatto? C'è davvero da scaricare così tanta roba? Leggo di dvd rovinati...fatto antipatico ma considerata la serietà dello store dubito che ci siano problemi a farselo sostituire.

Garro88
15-04-2015, 06:50
Ho la tua stessa configurazione e 8GB DI Ram.
Io ho mandato praticamente tutti i parametri a 1080p, non ho sforato il limite in MB della scheda video, e nel Prologo e nella prima parte il gioco era inchiodato ai 60fps. Poi ho tolto l'overlay perché mi dava fastidio xd comunque per ora, in città, tutto perfettamente fluido. E Grafica da urlo. Watch Dogs in confronto impallidisce...

PS il mio nick sul Social Club è garro88 se volete aggiungetemi e ditemi che siete voi di hardware upgrade XD

cica88
15-04-2015, 07:09
Nelle opzioni grafiche avanzate è consigliabile attivare qualcosa ? ( GTX 980 )

fritzproject
15-04-2015, 07:15
Buongiorno, dai grafici sembrava più pesante sto giocone!!! Comunque, qualcuno di voi ha riscontrato l errore d3d init fail?

mac_pry
15-04-2015, 07:25
Buongiorno, dai grafici sembrava più pesante sto giocone!!! Comunque, qualcuno di voi ha riscontrato l errore d3d init fail?

Io ho installato la patch manualmente e mi si è avviato senza problemi, forse è un bug... casomai prova così

GG66
15-04-2015, 07:29
Io vi consiglio di smettere di sognare.(mi riferisco pure a quello che somma i giga di vram con lo sli in dx11):asd:

Pienamente d'accordo con la configurazione in firma ad esempio è preferibile scalare qualche opzione rispetto ai valori di ottimizzazione consigliati, così si va lisci anche nelle scene più cariche, resta comunque godibilissimo :oink:

gd350turbo
15-04-2015, 07:31

Confermo, scattante, veloce, reattivo ! :cool:

pakal77
15-04-2015, 07:43
Maremma majala le impostazioni grafiche che ci sono c'è da diventare scemi, qualcuno con la Gtx 780 3gb RAM che impostazioni ha settato?
Quali sono le impostazioni grafiche da evitare (ammazza hardware)?

Alfa89
15-04-2015, 07:51
Siccome devo ancora prenderlo (devo chiedere sul thread tecnico come si comporta la mia povera 6870) com'è la sensazione di guida delle auto ? I danni invece sono ben visibili ?

pakal77
15-04-2015, 07:55
Purtroppo è un gioco da 6/7 ore al giorno :asd:

Porto l'hai preso?

mircocatta
15-04-2015, 07:58
arrivato ieri la versione scatolata :) ma chi ha avuto il tempo di installarlo? :muro: quante ore ci vogliono? così so almeno quando mettermici dietro!

Hack3rAttack
15-04-2015, 07:58
Sembra davvero un gran bel gioco :)
Ma prima devo terminare Alien Isolation hahha :D

klept
15-04-2015, 08:01
arrivato ieri la versione scatolata :) ma chi ha avuto il tempo di installarlo? :muro: quante ore ci vogliono? così so almeno quando mettermici dietro!

Allora, tieni conto che nel mezzo sono andato a cenare, ma 1h buona ce l'ho messa, anzi diciamo anche 1 e mezza, per installare 7 DVD, poi son stato fortunato che ho scaricato le successive 3 patch (55mb/355mb/5gb) a banda piena e senza mai un'interruzione, perchè a molti qui dentro e anche ad un mio amico gli si disconnetteva sempre il download o aveva dei cali paurosi (tipo 50kb/s).

mircocatta
15-04-2015, 08:12
Allora, tieni conto che nel mezzo sono andato a cenare, ma 1h buona ce l'ho messa per installare 7 DVD, poi son stato fortunato che ho scaricato le successive 3 patch (55mb/355mb/5gb) a banda piena e senza mai un'interruzione, perchè a molti qui dentro e anche ad un mio amico gli si disconnetteva sempre il download o aveva dei cali paurosi (tipo 50kb/s).

beh per le patch mi son già messo l'anima in pace che mi ci vorrà una notte intera, anche fossi a banda piena non passerei i 270kb/s, però visto che i dvd sono 7 almeno devo sapere quanto tempo star davanti al pc, se è un'ora è "fattibile"! :D

la sfiga vuole che 1) ho farcry4 li a far la polvere 2) assieme a gta5 è arrivato dying light :muro:

Garro88
15-04-2015, 08:19

Ieri ho preso permesso da lavoro perchè sapevo ci avrei messo una vita a installare, infatti sono arrivato a casa alle 4:30, ho cominciato subito ad installare e swappare i 7 DVD. Dopo l'installazione (1 oretta e mezza circa) è cominciato il download di 3 patch da 50MB, 5GB e 350MB. Diciamo che dall'inizio del primo DVD alla fine dell'installazione ci ho messo circa 3 ore, ma dipende molto dalla banda del download.

Piuttosto... qualcuno ha notizie sull'update dell'app iFruit? Non posso ancora scegliere la piattaforma PC =(

EDIT: Trovato: https://support.rockstargames.com/hc/en-us/articles/205408147-Inability-to-Use-iFruit-App-with-GTAV-on-PC
Ancora niente =(

The Bear
15-04-2015, 08:55
EDIT, thread sbagliato.

FabioS79
15-04-2015, 08:57
Ragazzi credo si stia facendo un gran macello e chiedo l'intervento di un mod altrimenti non si capisce nulla.
Tutte le richieste tecniche, setaggi grafici ecc... vanno nel thread tecnico. Qui si parla solo del gioco. Missioni ecc.... ecc....

Modor
15-04-2015, 09:04
Provato ieri sera, fatto la prima missione e poi via di online.

Due domande veloci:

1) che programma consigliate per vedere framerate, carico scheda video e cpu? MSI afterburner oppure c'è qualche opzione in game che mi sfugge?

2) durante la guida, preferisco la visuale leggermente rialzata sopra la macchina.
Non riesco a bloccarla sopra ma devo continuamente correggerla con il mouse.
Mi sbaglio oppure nei capitoli precedenti si riusciva a bloccare?

Grazie mille, mi trovate online ( _Modor_ )

nicoo
15-04-2015, 09:04
Ragazzi una domanda ma non mi odiate per l'ingenuità insita nella stessa. Dove si trovano le banche per depositare i soldi contanti? non le trovo sulla mappa:Prrr:

The Bear
15-04-2015, 09:09
2) durante la guida, preferisco la visuale leggermente rialzata sopra la macchina.
Non riesco a bloccarla sopra ma devo continuamente correggerla con il mouse.
Mi sbaglio oppure nei capitoli precedenti si riusciva a bloccare?

Sempre in impostazioni, non ricordo quale menu,
c'è l'opzione visuale mezzi.

Fra le tante, c'è visuale in 3° persona dell'auto 'bassa'. Metti 'alta'.

-Mariello-
15-04-2015, 09:09
Ragazzi una domanda ma non mi odiate per l'ingenuità insita nella stessa. Dove si trovano le banche per depositare i soldi contanti? non le trovo sulla mappa:Prrr:

Se intendi su GTA Online, puoi andare su internet dal cellulare e versarli direttamente da lì.

Obyboby
15-04-2015, 09:14
Se intendi su GTA Online, puoi andare su internet dal cellulare e versarli direttamente da lì.

Buono a sapersi, anche io ho girato a vuoto cercando gli ATM :asd:

nicoo
15-04-2015, 09:50

Aaaah ecco grazie :D

Buono a sapersi, anche io ho girato a vuoto cercando gli ATM :asd:

Credevo di essere l'unico fiuu:D :D

cecco89
15-04-2015, 09:57
mha tutte quelle gare con rampe assurde che si vedono su youtube erano su consol ovviamente, ma esistono anche qui oppure bisogna aspettare che qualcuno le crei?

comunque si evitate di fare domande tecniche o scrivere di test fatti con settagi grafici qui, qui si parla solo del gioco.

Vastator
15-04-2015, 09:58
Sono alle prime missioni del gioco, ma ci sono alcune cose che non mi tornano con il salvataggio e i personaggi:
Dopo una missione con Franklin salvo ed esco; ma quando ricarico me lo ritrovo con i vestiti cambiati (!), senza che io avessi fatto niente. Stupid nigga!
Stessa cosa con Michael: oggi me lo sono trovato con un fucile a pompa che prima non aveva.
E' normale questa cosa?

LeoVGki
15-04-2015, 09:58
Mi iscrivo al Thread :)
Ci ho già passato un po' di ore e devo dire che è fatto davvero bene, anche graficamente è un bel vedere nonostante il motore grafico mostri gli anni che ha. Peccato che solo usando il downsampling GTA V diventa veramente bello a causa di un antialiasing comunque sempre presente nonostante i vari filtri, ma con la mia GTX970 non posso tenere risoluzioni superiori ai 1080p sennò è un bel mattone :D

Comunque è stato ottimizzato bene se si pensa a cos'era stato GTA IV, qui il motore di gioco è scalabile anche se si ha un calo evidente di FPS una volta usciti dalla città.

Il gioco comunque offre un ottimo gameplay per un GTA, divertente e ben fatto sopratutto nella parte TPS da cui sembrano aver preso un po' di cose buone da Max Payne 3.
La città è viva, ci sono molte attività da fare o luoghi da visitare, sotto questo punto di vista il level design è veramente ben fatto, con molti dettagli riportati su ogni cosa. Peccato per i soliti problemi che si porta dietro la serie riguardante il traffico e l'IA, con automobilisti del cavolo :fagiano:

Per ora comunque giocone! :D

andreafuji
15-04-2015, 09:59
una info veloce,io vorrei acquistare il gioco in versione scatolata ma vivo e lavoro in spagna,il gioco è tradotto completamente in italiano,quindi anche audio oppure è sottotitolato?
in caso fosse sottotitolato,si può selezionare la lingua?
tks

doctor who ?
15-04-2015, 10:01
mha tutte quelle gare con rampe assurde che si vedono su youtube erano su consol ovviamente, ma esistono anche qui oppure bisogna aspettare che qualcuno le crei?

Oh ma quando facciamo un giro sull'online !? :asd:

Sono alle prime missioni del gioco, ma ci sono alcune cose che non mi tornano con il salvataggio e i personaggi:
Dopo una missione con Franklin salvo ed esco; ma quando ricarico me lo ritrovo con i vestiti cambiati (!), senza che io avessi fatto niente. Stupid nigga!
Stessa cosa con Michael: oggi me lo sono trovato con un fucile a pompa che prima non aveva.
E' normale questa cosa?

Simula la vita del tizio, imho è bello, crea più immersione

LucaZPF
15-04-2015, 10:05
una info veloce,io vorrei acquistare il gioco in versione scatolata ma vivo e lavoro in spagna,il gioco è tradotto completamente in italiano,quindi anche audio oppure è sottotitolato?
tks

Solo sottotitoli. Audio in lingua originale, bro :asd:

Misterxxx1
15-04-2015, 10:08
Scusate, come si caricano le foto su Snapmatic? non dovrebbe essere automatico? Sto controllando il mio profilo ed è vuoto :( eppure ne ho scattato..

klept
15-04-2015, 10:08
tks

GTA non è mai stato doppiato, l'audio è in inglese e i sottotitoli li puoi scegliere.
All'inizio dell'installazione chiede la lingua, non ho guardato quali ci siano, ma direi sia il solito MULTI"n"

Scusate, come si caricano le foto su Snapmatic? non dovrebbe essere automatico? Sto controllando il mio profilo ed è vuoto :( eppure ne ho scattato..

Chiedo anche io, ieri un mio amico l'ha condivisa sul social, io non ho capito come fare, le salvo e clicco invia per condividere ma nulla.

cecco89
15-04-2015, 10:09
Oh ma quando facciamo un giro sull'online !? :asd:

guarda mi sto pentendo di non aver preso la versione steam, ogni volta devo fara alt tab per leggere, comunque quando vuoi :P ho fatto rank 11, e preso appartamento di lusso, appena arrivo a 12 sblocco la prima rapina :P

nicoo
15-04-2015, 10:10
Con tutti i money che hanno fatto potevano pensare a doppiare nelle varie lingue voglio dire..quando guidi leggi e spesso capita che ti ritrovi ad un incontro del terzo tipo con un palo!!:D

LucaZPF
15-04-2015, 10:11
Che palle, non si può frenare e accelerare con i tasti ma solo con i grilletti:mad:
Non mi piace proprio, non mi trovo. Non ho voglia di usare il G25 quando guido :asd: ...sarebbe troppo strano

Lian_Sps_in_ZuBeI
15-04-2015, 10:24
ieri ho rubato questa http://it.socialclub.rockstargames.com/images/games/GTAV/vehicles/974x400/9f.jpg

salvata e messa nel garage,oggi torno e mi trovo questa LOL

http://it.socialclub.rockstargames.com/images/games/GTAV/vehicles/974x400/elegy-rh8.jpg

:doh: perche',dico io perchè :C

nicoo
15-04-2015, 10:44
Ma quando la polizia di sequestra il mezzo dove devi andarlo a recuperare? o meglio se vuoi prenderti il tuo mezzo senza pagare i 250dollari

Bestio
15-04-2015, 10:46
Per quelli che hanno importato il personaggio online da old gen, ma il garage non lo importa?
Avevo praticamente speso tutto in auto ed elaborazioni, ma mi sono ritrovato senza $ e senza macchine. :cry:

Ma non vedo perchè bisogna farsi tante pippe mentali se il gioco non si riesce a "maxare" veramente, mi è bastato abbassare un paio di cosine praticamente impercettibili ad occhio, ed il gioco schizza a 60fps costani a 2560x1440. (scende a 55 solo quando c'è tanta erba, con vegetazione settata un gradino sotto al max)

Ma quando la polizia di sequestra il mezzo dove devi andarlo a recuperare?

Se guardi sulla mappa c'è il simbolo della macchinina da qualche parte...

nicacin
15-04-2015, 10:52
Ma quando la polizia di sequestra il mezzo dove devi andarlo a recuperare? o meglio se vuoi prenderti il tuo mezzo senza pagare i 250dollari

Al deposito giudiziario.. ma devi pagare in ogni caso perché i mezzi sono "salvati" dentro un garage dove non puoi accedere

*Spartacus*
15-04-2015, 10:57
C'è poco da smanettare ancora,ho già provato tutto tranne mettere l'erba a normal invece che ultra,dopo vi faccio sapere se va meglio.
Non è normale ridurre la draw distance al minimo e guadagnare solo 6 frame.
Per farlo andare a 60 fissi nelle zone con vegetazione dovrei far comparire gli oggetti dallo specchietto retrovisore in pratica.:doh:

In pratica gta 5 pc con una gtx 980,nelle zone con vegetazione,ha le stesse prestazioni di sony cesso 4.:doh:

Te lo dicevo io che Rockstar e ottimizzazione nella stessa frase equivale ad una bestemmia. Per quanto mi riguarda non mi lamento, 1080p tutto maxato con TXAA 4x e draw distance a cannone oscillo sempre tra i 53-89 fps ma e' perfettamente giocabile. Le ombre high res le ho disattivate ovviamente, il resto e' tutto maxato.

Per essere bello e' bello, ma a giocarlo in 4K con gli stessi dettagli e' un utopia anche per la mia config.

Ma non vedo perchè bisogna farsi tante pippe mentali se il gioco non si riesce a "maxare" veramente, mi è bastato abbassare un paio di cosine praticamente impercettibili ad occhio, ed il gioco schizza a 60fps costani a 2560x1440. (scende a 55 solo quando c'è tanta erba, con vegetazione settata un gradino sotto al max)

Che sarebbero?

Raga un po' di precisione in questo thread GRAZIE!

nicoo
15-04-2015, 10:59
Per quelli che hanno importato il personaggio online da old gen, ma il garage non lo importa?
Avevo praticamente speso tutto in auto ed elaborazioni, ma mi sono ritrovato senza $ e senza macchine. :cry:

Se guardi sulla mappa c'è il simbolo della macchinina da qualche parte...

Io cercavo dalla mappa estesa..dalla mini mappa fai molto prima grazie

Al deposito giudiziario.. ma devi pagare in ogni caso perché i mezzi sono "salvati" dentro un garage dove non puoi accedere

No ho scoperto che basta scavalcare salire in auto e scappare:D

redeagle
15-04-2015, 11:02
Raga un po' di precisione in questo thread GRAZIE!

Ma neanche per sogno, c'è il thread tecnico, qui si parla del gioco, GRAZIE!