PDA

View Full Version : [Aspettando] Street Fighter V

Pagine : 1 2 [3]

arkantos91
05-12-2015, 20:48
Ragazzi anch'io mi metto in coda qualora qualche anima pia volesse cedere la key gift per provare la beta :)

Le impressioni sul nuovo combat system mi hanno incuriosito molto!

Raven
06-12-2015, 03:56
Con Fang hanno toccato il fondo!

Stando allo stage "annesso" (le statue), sembrerebbe abbia sostituito Sagat tra i "leader" di Shadaloo agli ordini di Bison... vabbeh... :rolleyes:

michelgaetano
06-12-2015, 09:17
:fagiano:

Bel chara-design... ehhhgggià... :mbe: Sembra un personaggio di One Piece! :fagiano: La ultra poi è deliziosa! :doh:

... è il mock-character del 5, vero!?.... :stordita:

SF specie sulle produzioni più recenti ha sempre avuto personaggi e stile con un tocco di goffo/bizzarro, nulla di nuovo.

Finchè il gameplay è interessante e il pg è viable (almeno il primo pare esserci) non vedo problemi, specie con tutti gli altri PG DLC che hanno annunciato :D

Btw avete visto kof XIV? Sembra migliorare di volta in volta...

Già, siamo passati dalle demo PS2 a roba del 2002 :asd:

Stando allo stage "annesso" (le statue), sembrerebbe abbia sostituito Sagat tra i "leader" di Shadaloo agli ordini di Bison... vabbeh... :rolleyes:

Sagat è fuori da Shadaloo da Alpha, e quello viene cronologicamente prima di SF2 (infatti è retconned di bestia lì).

Essendo che il V è ambientato dopo il 4 non è una novità insomma...

arxangel
06-12-2015, 09:55
Con Fang hanno toccato il fondo!
Btw avete visto kof XIV? Sembra migliorare di volta in volta...
Si ma fa ancora cagare, poi non capisco perchè mettere 50 pg quando non ne puoi fare uno curato, senza contare i problemi di bilanciamento. E poi la cosa più importante, quali sono le novità di gameplay rispetto al XIII? SFV non è solo un upgrade grafico ad esempio.
:fagiano:

Bel chara-design... ehhhgggià... :mbe: Sembra un personaggio di One Piece! :fagiano: La ultra poi è deliziosa! :doh:

... è il mock-character del 5, vero!?.... :stordita:
Per me è più interessante degli altri tre nuovi, abbastanza banali come design, SF è diventato iconico pure per i suoi pg strambi se no abbiamo 1000 picchia con pg seriosi e badass come dicono gli americani.

Raven
06-12-2015, 14:13
Sagat è fuori da Shadaloo da Alpha, e quello viene cronologicamente prima di SF2 (infatti è retconned di bestia lì).

Essendo che il V è ambientato dopo il 4 non è una novità insomma...

Spet... Ma in sf2 non era ancora parte di shadaloo? :stordita:
Ok nel 4 non c'era alcun collegamento e qua siam d'accordo...

ps: non so il significato di "retconned"... :sob:

Inviato dal mio Galaxy Note 4 utilizzando Tapatalk

arkantos91
06-12-2015, 14:51
Avete notato che questo è il primo pg nel cui trailer non mostrano la Super move completa?

Raven
06-12-2015, 15:56
Avete notato che questo è il primo pg nel cui trailer non mostrano la Super move completa?

... probabilmente si vergognavano... :fagiano:

Z.e.t.
06-12-2015, 15:57

Hanno avuto pietà nel finale...se ci penso mi vengono ancora i conati di vomito:muro:

Rimpiango pg come Hakan in questi casi

Spaw
06-12-2015, 16:28
se qualcuno avesse una key in più gliene sari grato :p

michelgaetano
06-12-2015, 17:13
Spet... Ma in sf2 non era ancora parte di shadaloo? :stordita:
Ok nel 4 non c'era alcun collegamento e qua siam d'accordo...

ps: non so il significato di "retconned"... :sob:

È come dici, ma Alpha viene prima di SF2, e lui esce da Shadaloo lì (in Alpha). Qualcosa non torna giusto?

"Retcon" è proprio questo, "retroactive continuity (https://it.wikipedia.org/wiki/Retcon)": vai a cambiare (tramite una produzione successiva solitamente) degli eventi ormai stabiliti (in questo caso, Sagat che nel 2 era ancora in Shadaloo) per creare un nuovo canon.

Rimpiango pg come Hakan in questi casi

A me sembrano entrambi due personaggi goofy, ed entrambi hanno dinamiche uniche (l' l'olio, qui il veleno etc).

Solo che in SF4 Hakan non solo era super eccentrico (troppo probabilmente, qui FANG almeno ha dalla sua l'essere Shadaloo), ma all'inizio faceva anche pena, e allora la gente l'ha semplicemente ignorato.

michelgaetano
07-12-2015, 10:48
Nuovo trailer coi 16 personaggi iniziali e l'opening cinematic (https://youtu.be/7HLjfp3ZmxU)

Da questo punto (https://youtu.be/7HLjfp3ZmxU?t=1m33s) vedete il nuovo stage (non quello di FANG, un altro ancora)

Preview dei 4 DLC costume già presentati (https://www.youtube.com/watch?v=cVwrTHK2rJU)

arxangel
07-12-2015, 12:07
Nuovo trailer coi 16 personaggi iniziali e l'opening cinematic (https://youtu.be/7HLjfp3ZmxU)

Da questo punto (https://youtu.be/7HLjfp3ZmxU?t=1m33s) vedete il nuovo stage (non quello di FANG, un altro ancora)

Preview dei 4 DLC costume già presentati (https://www.youtube.com/watch?v=cVwrTHK2rJU)

Si sono sprecati 15 secondi di op, vabbè che tutti la saltano.

michelgaetano
07-12-2015, 13:00
Si sono sprecati 15 secondi di op, vabbè che tutti la saltano.

Sì non rasenta neanche la sufficienza.

Col fatto però che dopo la prima volta tutti la skippano e che SFV se non era per Sony neanche lo avevamo, francamente non ho problemi che abbiano risparmiato sull'intro, quelle fatte bene non costano poco.

Non so se era stato già detto ma il season pass dovrebbe costare 30 € :asd:

arxangel
07-12-2015, 18:02
Sì non rasenta neanche la sufficienza.

Col fatto però che dopo la prima volta tutti la skippano e che SFV se non era per Sony neanche lo avevamo, francamente non ho problemi che abbiano risparmiato sull'intro, quelle fatte bene non costano poco.

Ed ogni pg 6 euro.

Raven
07-12-2015, 18:31
È come dici, ma Alpha viene prima di SF2, e lui esce da Shadaloo lì (in Alpha). Qualcosa non torna giusto?

"Retcon" è proprio questo, "retroactive continuity (https://it.wikipedia.org/wiki/Retcon)": vai a cambiare (tramite una produzione successiva solitamente) degli eventi ormai stabiliti (in questo caso, Sagat che nel 2 era ancora in Shadaloo) per creare un nuovo canon.

ah ecco... sì insomma... diciamo che la continuity in sf è giusto un po' traballante... :asd:

(povca puttana, povca tvoia!... :doh: )

michelgaetano
07-12-2015, 19:59
(povca puttana, povca tvoia!... :doh: )

Se lo avete dimenticato i pg si sbloccano anche senza pagare :D

Necroticism
07-12-2015, 19:59
Si ma fa ancora cagare, poi non capisco perchè mettere 50 pg quando non ne puoi fare uno curato, senza contare i problemi di bilanciamento. E poi la cosa più importante, quali sono le novità di gameplay rispetto al XIII? SFV non è solo un upgrade grafico ad esempio.

Perchè la caratteristica distintiva di KOF è avere una marea di personaggi, è sempre stato così. Peccato che alla SNKP non abbiano una lira bucata e quindi la grafica fa cagare. Il direttore del progetto però è lo stesso di KOFXIII, quindi c'è da aspettarsi che sia almeno bello da giocare (e ovviamente il sistema sarà modificato, hanno già parlato di combo più brevi e di un just defend alla GGXX).

michelgaetano
08-12-2015, 08:32
SFV 3rd Beta Test Dates and Capcom Cup Announcements (http://www.capcom-unity.com/combofiend/blog/2015/12/07/sfv-3rd-beta-test-dates-and-capcom-cup-announcements)

Visto che ne parlavamo

Finally, we revealed a teaser for the opening movie for the game. Check it out, as well as a refresher on the starting roster here!

arxangel
08-12-2015, 09:22
SFV 3rd Beta Test Dates and Capcom Cup Announcements (http://www.capcom-unity.com/combofiend/blog/2015/12/07/sfv-3rd-beta-test-dates-and-capcom-cup-announcements)

Visto che ne parlavamo

Ah era un teaser non l' op completa.

Intanto per gli amanti dei picchia abbuffata di giochi Arc:
http://gematsu.com/2015/12/blazblue-chrono-phantasma-extend-melty-blood-aacc-under-night-in-birth-exe-late-coming-pc-steam

Si comincia domani con l' ultimo Guilty gear

michelgaetano
08-12-2015, 09:40
http://gematsu.com/2015/12/blazblue-chrono-phantasma-extend-melty-blood-aacc-under-night-in-birth-exe-late-coming-pc-steam

Spettacolo, chi ne ha la disponibilità consideri l'acquisto al day 1 per mostrare l'interesse della piattaforma. Peraltro il prezzo di lancio di Xrd è buono, dovrebbero essere 24 € e tutti i DLC gratuiti per il primo mese.

Necroticism
08-12-2015, 12:23
Ah era un teaser non l' op completa.

Incredibbbile :eek: :eek: :eek:

E chi ha bisogno di Crapcom con tutto sto ben di dio in arrivo?? Applausi a scena aperta (e qualche fischio perchè come al solito sono in ritardo).

arxangel
08-12-2015, 14:04
Incredibbbile :eek: :eek: :eek:

E chi ha bisogno di Crapcom con tutto sto ben di dio in arrivo?? Applausi a scena aperta (e qualche fischio perchè come al solito sono in ritardo).

L' unica rottura è che il BB Cpe esce a Febbraio insieme a SFV, comunque se ogni tanto giochi al BB CSE, lo so che è vecchio ma costa 7 euro, io ci sono:

http://steamcommunity.com/profiles/76561197995704470/

arxangel
08-12-2015, 14:05
Spettacolo, chi ne ha la disponibilità consideri l'acquisto al day 1 per mostrare l'interesse della piattaforma. Peraltro il prezzo di lancio di Xrd è buono, dovrebbero essere 24 € e tutti i DLC gratuiti per il primo mese.

Io lo prendo sicuro domani.

Z.e.t.
08-12-2015, 14:27
Era ora!

Prowler81
18-12-2015, 20:31
ma è tutto down? Leggo il server sia in manteinance ed in effetti non ti fa entrare...:fagiano:

ROBHANAMICI
18-12-2015, 20:59
ma non funziona la beta? Volevo provarla.

michelgaetano
18-12-2015, 21:14
ma è tutto down? Leggo il server sia in manteinance ed in effetti non ti fa entrare...:fagiano:

ma non funziona la beta? Volevo provarla.

Ci sono due periodi di manutenzione (di 10 ore) in questa beta che va dal 18 al 20, nello specifico torna up alle 3 di stanotte (e va down per altre 10 ore alle 3 del giorno successivo).

I dettagli li trovate sempre su Capcom Unity (http://www.capcom-unity.com/combofiend/blog/2015/12/17/sfv-3rd-beta-details)

ROBHANAMICI
18-12-2015, 22:15
vabbè... grazie :)

Prowler81
20-12-2015, 12:31
Siete riusciti a fare un match online? Ieri pomeriggio anche 20 minuti in training mode e nessuna richiesta

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

ROBHANAMICI
21-12-2015, 16:52
macchè niente...

Prowler81
21-12-2015, 17:00
macchè niente...

stress test sul training mode :sofico:

Che voi sappiate sarà implementato il riconoscimento dei FightStick PS3 et similia?...perchè io ho un TE2 comprato ai tempi di SF4 e ho dovuto mappare con un programma esterno...

ROBHANAMICI
21-12-2015, 19:11
Certo che questa beta l'hanno proprio organizzata bene, nella prima di fine ottobre, era male ottimizzato il netcode e laggava a bestia nel multiplayer, in questa nemmeno si riusciva a giocare con gli altri user, voglio vedere che combineranno nel gioco finale :rolleyes:

Kaio2
26-12-2015, 23:16
Arcade stick decenti dove li posso trovare per questo gioco??? Uscirà uno dedicato dalla Mad Catz?? Si sa nulla??

Prowler81
28-12-2015, 10:27
Arcade stick decenti dove li posso trovare per questo gioco??? Uscirà uno dedicato dalla Mad Catz?? Si sa nulla??

Non prenderlo PS3 compatibile perchè ad oggi non sono supportati e riconosciuti direttamente dal gioco. Per fare funzionare il mio ho dovuto utilizzare un apposito mappatore di tasti :fagiano:

Kaio2
28-12-2015, 14:02
Non prenderlo PS3 compatibile perchè ad oggi non sono supportati e riconosciuti direttamente dal gioco. Per fare funzionare il mio ho dovuto utilizzare un apposito mappatore di tasti :fagiano:

Io credo di prenderlo per ps4 il gioco (ho amici con cui giocare/allenarmi), volevo un consiglio su qualche buon arcade stick. In passato usai il tournament e lo lo street fighter vs tekken versione arcade. Due bestie. Quindi volevo sapere se la mad catz aveva in programma qualche altro stick del genere, magari full sanwa.

Ps ma ora nash è diventato uno shoto giusto??

arxangel
28-12-2015, 18:53
Io credo di prenderlo per ps4 il gioco (ho amici con cui giocare/allenarmi), volevo un consiglio su qualche buon arcade stick. In passato usai il tournament e lo lo street fighter vs tekken versione arcade. Due bestie. Quindi volevo sapere se la mad catz aveva in programma qualche altro stick del genere, magari full sanwa.

Ps ma ora nash è diventato uno shoto giusto??

si costano sui 200 euro per ora quelli per ps4 fullsanwa, 80 per quello scrauso madcatz

ROBHANAMICI
28-12-2015, 19:42
è buono il madcatz?

Z.e.t.
28-12-2015, 20:16
è buono il madcatz?

il tournament edition SI

ROBHANAMICI
28-12-2015, 20:27
Ok quindi scusate arcade stick certificati che funzionano per pc quali sono? Il MadCatz te (quello ps3/ps4 non è pienamente supportato da quanto ho capito), il qanba e/o anche il razer atrox, (è buono quest'ultimo?). Vorrei farci un pensierino per il prossimo anno in vista di sfv. Grazie mille :)

Ah e dove si comprano / dove li comprate?

arxangel
28-12-2015, 20:41
è buono il madcatz?

Ancora deve uscire ( http://store.madcatz.com/categories/fightsticks-category/Street-Fighter-5-Arcade-FightStick-Alpha-for-PS4-PS3.html) quindi non lo sappiamo ma storicamente tasti e leva madcatz non sono mai stati granchè, comunque a noi che giochiamo su PC non dovremmo aver bisogno di cambiare stick se non per giocare offline con i sonari, l' online è unico per tutte e due piattaforme.

arxangel
28-12-2015, 20:43
Ok quindi scusate arcade stick certificati che funzionano per pc quali sono? Il MadCatz te (quello ps3/ps4 non è pienamente supportato da quanto ho capito), il qanba e/o anche il razer atrox, (è buono quest'ultimo?). Vorrei farci un pensierino per il prossimo anno in vista di sfv. Grazie mille :)

Ah e dove si comprano / dove li comprate?

Tutti gli stick con leva e tasti Sanwa o Seimitsu sono ottimi, li puoi comprare su Amazon.

ROBHANAMICI
28-12-2015, 21:50
ok grazie (costicchiano quelli buoni però eh.. vabbè ne varrà la pena :D).

arxangel
29-12-2015, 19:32
ok grazie (costicchiano quelli buoni però eh.. vabbè ne varrà la pena :D).

Ovvio fra poco esce SFV i prezzi sono raddoppiati, ti conviene prenderlo di seconda mano su siti come aex ogni tanto qualcuno se lo vende un buon stick.

ROBHANAMICI
29-12-2015, 22:49
ok grazie ancora ;)

CammyOwNz
08-01-2016, 15:41
ma se non ho capito male dopo che sborsi 60 sacchi per solo 16pg, quelli che escono dopo (che sicuramente avranno gia pronti) te li devi pagare o giocare 24/7 per i soldi del gioco?? madonna la crapcom è sempre piu lezza

Z.e.t.
08-01-2016, 15:47
ma se non ho capito male dopo che sborsi 60 sacchi per solo 16pg, quelli che escono dopo (che sicuramente avranno gia pronti) te li devi pagare o giocare 24/7 per i soldi del gioco?? madonna la crapcom è sempre piu lezza

Ti dà la possibilità di riscattarli cash oppure con il farming della valuta del gioco, stile MOBA

CammyOwNz
08-01-2016, 16:50
Ti dà la possibilità di riscattarli cash oppure con il farming della valuta del gioco, stile MOBA

si ma i moba sono gratis, tipo LoL o Hots non li paghi 60euro

michelgaetano
08-01-2016, 17:21
si ma i moba sono gratis, tipo LoL o Hots non li paghi 60euro

Dota 2 è l'unico MOBA veramente gratuito, e lo è perché può contare dalla sua la più grande piattaforma di videogiochi e cappelli digitali della terra. LoL e HoTS hanno free hero/champion rotation quindi i personaggi devi comprarteli, o grindare la currency richiesta, quindi gratis non sono; e in realtà il gameplay stesso è a pagamento per via di rune e masteries, anche loro da sbloccare (o pagare) come sopra.

Insomma, paragone campato alla meno peggio e senza sapere di cosa si sta parlando. Ma soprattutto: da quando i giochi di lotta sono MOBA e devono attenersi alle loro logiche?

Se ti sei perso comunque il fatto: SFV non veniva sviluppato da Capcom se non fosse stato per Sony che arrivava a metterci soldi e infrastrutture. Tu lo stai chiedendo gratis, se non te ne stai rendendo conto.

Vabeh che sei entrato nel thread dandogli dei mentecatti ed insultandoli...

... nella stessa frase in cui chiedevi come funzionavano le cose, quindi anche prima di ricevere risposta. Complimenti vivissimi.

L'ironia della cosa: li hai insultati ora che hanno creato il modello più consumer friendly da quando SF è nato come franchise, visto che non ci saranno più Super, Arcade Edition, Ultra, Hyper, Turbo e i millemila update da comprare: compri SFV e avrai tutti i futuri aggiornamenti gratuitamente.

E per i personaggi basta giocare e ce li si ritrova, o se li vuoi immediatamente al rilascio e non hai messo da parte abbastanza in-game credits, hai l'opzione di pagare e avere bonus come costumi ed altri cosmetici.

arxangel
08-01-2016, 21:29
Più che altro potevano dare qualcosina in più a chi preordina un solo costume è da taccagni.

Z.e.t.
09-01-2016, 16:06
Preso il Qanba Q4raf e un Te Round1:D

CammyOwNz
09-01-2016, 21:29
L'ironia della cosa: li hai insultati ora che hanno creato il modello più consumer friendly da quando SF è nato come franchise, visto che non ci saranno più Super, Arcade Edition, Ultra, Hyper, Turbo e i millemila update da comprare: compri SFV e avrai tutti i futuri aggiornamenti gratuitamente.

questo lo dici tu

e comunque non è vero niente che hots e lol sono come a pagamento, io sono rank1 su hots e non ci ho mai speso un solo centesimo ne ho dovuto farmare 24/7, voglio vedere qua su sf5 quanto ci vorrà per comprare un pg

michelgaetano
09-01-2016, 23:57
Più che altro potevano dare qualcosina in più a chi preordina un solo costume è da taccagni.

Personalmente mi aspetto che quei costumi (pre-order), o come minimo i colori extra della collector's, saranno sbloccabili tramite zeny.

questo lo dici tu

Che comprare SFV a 40 sacchi e sbloccarsi gratis i PG è meglio che spendere 40 sacchi per Vanilla SF4, 40 per SSF4, 15 per l'AE e altri 15 per l'Ultra è semplice matematica, non lo dico io.

e comunque non è vero niente che hots e lol sono come a pagamento, io sono rank1 su hots e non ci ho mai speso un solo centesimo ne ho dovuto farmare 24/7, voglio vedere qua su sf5 quanto ci vorrà per comprare un pg

Non hai tutti gli eroi in quei giochi, devi grindare o pagare. Che mi dici che non giochi 24/7 è una informazione completamente inutile se non mi dici quanto hai impiegato per sbloccare l'intero roster - e non sai quanto ne servirà qui.

In LoL poi devi grindare se non vuoi pagare.

CammyOwNz
10-01-2016, 22:04
Personalmente mi aspetto che quei costumi (pre-order), o come minimo i colori extra della collector's, saranno sbloccabili tramite zeny.

Che comprare SFV a 40 sacchi e sbloccarsi gratis i PG è meglio che spendere 40 sacchi per Vanilla SF4, 40 per SSF4, 15 per l'AE e altri 15 per l'Ultra è semplice matematica, non lo dico io.

Non hai tutti gli eroi in quei giochi, devi grindare o pagare. Che mi dici che non giochi 24/7 è una informazione completamente inutile se non mi dici quanto hai impiegato per sbloccare l'intero roster - e non sai quanto ne servirà qui.

In LoL poi devi grindare se non vuoi pagare.

sf5 costa 60 sacchi non 40 e per 60 euro mi aspetto un gioco completo non a pezzi, poi han detto loro che non uscira un super o un ultra?

Apparte che escono eroi di continuo comunque in un paio di mesi a 3-4 partite al giorno ti sblocchi il 75% del roster e hai le missioni giornaliere su hots, voglio vedere qua quanto ci vorrà a prenderne anche solo uno

Z.e.t.
11-01-2016, 00:34
sf5 costa 60 sacchi non 40 e per 60 euro mi aspetto un gioco completo non a pezzi, poi han detto loro che non uscira un super o un ultra?

Apparte che escono eroi di continuo comunque in un paio di mesi a 3-4 partite al giorno ti sblocchi il 75% del roster e hai le missioni giornaliere su hots, voglio vedere qua quanto ci vorrà a prenderne anche solo uno

Se nel 2016 lo paghi 60€ sei un po' uno sconsiderato.
Detto questo io prima di sparare a zero mi documenterei sul meccanisco di riscatto pg di sf V e dopo trarrei delle conclusioni.

GG

michelgaetano
11-01-2016, 09:24

Lo trovi a 40 € in tutti gli altri retailers ufficiali (quindi rivenditori autorizzati, non chiavi da mercato grigio) da qualche mese dopo l'annuncio ufficiale di 1 anno fa, è stato per poco tempo solo su Steam. Su GamesPlanet è da mesi che è a 42 € per esempio, da GMG è arrivato fino a 41 € e leggo 40 al momento su funstock. Tutti con pre-order bonus e accesso alla beta.

Sì, han spiegato che rilasciare Super, Arcade, Ultra etc allontanava dal gioco/genere tutti tranne i super appassionati (aggiungo io: graziearcazzo coi contenuti single player terribili che create, se li create addirittura), quindi con SFV lo compri la prima volta e sei a posto, tutti gli update saranno gratuiti.

Ma da dove esce questa convinzione che il gioco è a pezzi? Perché ci saranno da sbloccare i PG e quindi per forza di cose sono tutti pronti? O hai zero esperienza col processo di sviluppo di videogiochi o questo 2+2 che fai è fuori strada: un team di sviluppo ha vari componenti, e il loro lavoro deve essere per forza di cose pronto prima di quello di altre parti del team, non tutte possono procedere in contemporanea. Non è che perché han già deciso che ci saranno Alex, Balrog, Guile, Ibuki, Juri e Urien (i prossimi 6 PG) allora ci stanno derubando, è fuori di testa!

Non è che ci saranno solo i personaggi da sbloccare eh.

Se ci fossero solo quelli, la gente avrebbe solo 6 cose (personaggi) l'anno da sbloccare, e ammasserebbe punti su punti. A quel punto nessuno ci penserebbe neanche a comprare i PG DLC.

In virtù di questo, se ti interessano solo i personaggi e hai poco tempo per giocare, non li spendi sulle "cazzate" ma te li tieni per i personaggi. È solo buonsenso aspettarsi che a questo modo e giocando l'oretta al giorno si sbloccherà senza problemi il personaggio bimestrale imo.

Poi chi vivrà vedrà, manca 1 mese ormai :D

Edit: dimenticavo che nei test da sbloccare c'è stato lo stage di Karin. Costava 2000 punti e si faceva in poche ore nonostante non si trovassero match per il matchmaking a singhiozzo.

montabbano_sono
11-01-2016, 14:36
Domanda da totale ignorante in materia di SF, avrò giocato un'ora al bar lustri fa e non so che versione.

Ametto che mi ispira e stuzzica, ma, considerato che gioco qualunque cosa sempre solo single player contro CPU:
- questa versione ha senso per il mio caso, con modalitá single offline, o è improntata molto al multiplayer online?
- questi contenuti sbloccabili di cui parlate, si possono sbloccare offline o bisogna fare tornei online?

Grazie

Z.e.t.
11-01-2016, 14:43
Domanda da totale ignorante in materia di SF, avrò giocato un'ora al bar lustri fa e non so che versione.

Ametto che mi ispira e stuzzica, ma, considerato che gioco qualunque cosa sempre solo single player contro CPU:
- questa versione ha senso per il mio caso, con modalitá single offline, o è improntata molto al multiplayer online?
- questi contenuti sbloccabili di cui parlate, si possono sbloccare offline o bisogna fare tornei online?

Grazie

Ti romperesti le scatole dopo pochi giorni secondo me.
Non ha una modalità come MK X con le sfide.

michelgaetano
11-01-2016, 23:06

Grazie

SF, come serie proprio, è facilmente quanto di peggio puoi trovare in termini di contenuti single player: storia inesistente o a caso, contenuti scarsi, poche modalità extra/fun e quant'altro.

Con SFV han detto di voler finalmente sistemare il lato storia (puoi leggere qualcosa in questa news (http://www.eventhubs.com/news/2016/jan/10/sugiyama-excitedly-describes-street-fighter-5s-story-placed-firmly-continuity-and-explains-games-movement-away-charge-moves/)), e si è visto dal tutorial nella beta già qualcosina, ma non mi aspetto per niente roba ai livelli di Tekken, GG, Blazblue etc.

Insomma c'è da toccare con mano, e contando che son 40 sacchi che ti partono, al tuo posto sinceramente non ci penserei neanche a spenderli senza potermi prima informare (leggi: aspetta che esca).

Per il resto hai tante alternative che costano tantissimo meno e sono di assoluto valore in single player paragonati ai SF, su tutti GG Xrd, KOF XIII, BlazBlue e MK. Skullgirls anche che lo compri a due spiccioli e ha il migliore tutorial per i picchiaduro che trovi.

Grazie

I dettagli mancano purtroppo. Si è parlato di daily tasks e modalità varie per non svantaggiare troppo chi è meno bravo e gioca meno online, ma non c'era nulla di finalizzato e quindi nessun annuncio e ufficialità.

Insomma ti tocca rimanere sintonizzato...

Z.e.t.
11-01-2016, 23:47
Mi immagino cose tipo:
Effettua 50 salti, 100 CA et simila

montabbano_sono
12-01-2016, 09:02
Va bene, grazie ad entrambi per i consigli: aspetto che sia uscito per farmi un'idea più precisa.

Intanto darò un'occhiata anche alle alternative proposte.

Diciamo che uno story-mode corposo non è fondamentale, mi basterebbe poter fare dei tornei offline a turni, e non solo singoli match di allenamento. Diciamo che sapere chi odia chi e perché prima di un incontro, con annesse storie alla Beautiful tra i personaggi, mi interessa poco, l'obbiettivo è menare, che si trasformerà probabilmente in essere menati visto la mia esperienza nulla col genere :(

Ci fossero poi delle sessioni di allenamento ad obiettivi, sarebbe il top...

Z.e.t.
12-01-2016, 09:18
Va bene, grazie ad entrambi per i consigli: aspetto che sia uscito per farmi un'idea più precisa.

Intanto darò un'occhiata anche alle alternative proposte.

Diciamo che uno story-mode corposo non è fondamentale, mi basterebbe poter fare dei tornei offline a turni, e non solo singoli match di allenamento. Diciamo che sapere chi odia chi e perché prima di un incontro, con annesse storie alla Beautiful tra i personaggi, mi interessa poco, l'obbiettivo è menare, che si trasformerà probabilmente in essere menati visto la mia esperienza nulla col genere :(

Ci fossero poi delle sessioni di allenamento ad obiettivi, sarebbe il top...

KOF XIII, BlazBlue, GG XRD,Skullgirls e MK X fanno al caso tuo

Z.e.t.
15-01-2016, 08:05
My Body is ready
http://i63.tinypic.com/21d4qrb.jpg

ROBHANAMICI
15-01-2016, 11:38
preso su amazon?

Z.e.t.
15-01-2016, 12:55
preso su amazon?

su amazon 188€

L'ho pagato meno della metà su un gruppo su FB, dove ho preso anche un TE R1 :cool:

ROBHANAMICI
15-01-2016, 18:36
ok grazie ;)

michelgaetano
20-01-2016, 23:07
Video (dei dataminer) coi vari alternate costumes (https://www.youtube.com/watch?v=6zfM8ZVjins) :D

Evitatelo a lavoro magari :asd:

Z.e.t.
21-01-2016, 08:54
Video (dei dataminer) coi vari alternate costumes (https://www.youtube.com/watch?v=6zfM8ZVjins) :D

Evitatelo a lavoro magari :asd:

Dicta sempre più figo.:cool:
Poi vedi il secondo costume e via di Capitan Findus Dark :asd:
Laura Illegale :oink:
Zio Hipster Ryu
Birdie Shadaloo mi ricorda Rufus :asd:
Casual Rashid sembra uscito dal campetto di basket del ghetto :asd:
Il secondo di chun è da :oink: :oink: :oink:

No comment su Necalli :mbe:

arkantos91
21-01-2016, 09:14
Con quei vestiti alternativi di Chun e Laura proprio non capisco perché il butt slap debba essere rimosso...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

michelgaetano
25-01-2016, 16:09
Street Fighter V - Cinematic Story Trailer (https://www.youtube.com/watch?v=h-BWJ9fUE0M)

TV Commercial (http://www.ispot.tv/ad/AtEK/street-fighter-v-tap-into-it)

michelgaetano
25-01-2016, 16:45
Ultima beta prima dell'uscita

Finally, as a big THANK YOU to all the fans who have supported us throughout the year, we are holding one final beta starting January 30 at 12:01 AM PT (8:01 AM GMT), and ending January 31 at 7 PM PT (February 1 at 3 AM GMT).

Oltre quello, dettagli sullo Story mode qui (http://steamcommunity.com/games/310950/announcements/detail/711934860589537232)

There are two main components to the story experience: Character Stories and the Cinematic Story Expansion. Details below!

Character Stories

We knew there would be a lot of new players who are jumping into the franchise for the very first time so we wanted to provide a way for everyone to become familiar with the eclectic personalities of each fighter. Each character has their own storyline that provides background information on what drives them to fight, and what their relationships are to the other characters.

Each story has been illustrated by renowned Japanese illustrator, Bengus, who worked on a variety of Capcom titles in the past. I think you’ll find his colorful, throwback style fits perfectly with the background tales we want to tell about each character. What answers does Ryu seek in his never-ending journey? What happened to Charlie Nash after his apparent demise in Street Fighter Alpha? Who is Necalli and what does he want? Play the Character Stories to find out all these answers and more! Once you complete all of them you’ll be ready for the next part of the story experience, which is…

Cinematic Story Expansion

For the first time in franchise history, we are creating a cinematic story experience that takes players deep into the Street Fighter action and mythology through beautifully rendered cutscenes. The Story Expansion will be available to all players as a FREE content update, releasing in June 2016. Chronologically in the Street Fighter storyline, it takes place between the events of Street Fighter IV and Street Fighter III, and fully explains everything that transpired in that electrifying time period.

If you got goosebumps from watching the trailer, know that you are definitely NOT alone. As you can see from the trailer, M. Bison and Shadaloo will be a main focus of the story…and I can’t say much more than that right now, but if you watch closely you’ll see a multitude of hints that we dropped in the footage. We’ll have more details to share about this FREE update in the coming months so stay tuned!

:D

ROBHANAMICI
25-01-2016, 17:42
bah vabbè a questo punto aspettiamo il gioco completo :rolleyes:

michelgaetano
25-01-2016, 20:15
bah vabbè a questo punto aspettiamo il gioco completo :rolleyes:

Ma... è così male? :stordita:

Le sole storie dei personaggi, che dovrebbero essere configurate come il tutorial che abbiamo visto nella beta, sono già meglio dell'arcade sconclusionato del 4 perché stabiliscono un lore un minimo definito e sono un utile recap per chi conosce poco il background. È importante questo nell'ottica di uno story mode perché nei capitoli precedenti (comunque non sono sempre facilmente reperibili) è mancato, e SFV vuole attirare quanta più nuova gente possibile.

Lo story mode vero e proprio arriverà dopo ma è comunque gratuito, e se non è fuori vuol dire che hanno da rifinire roba, o coinvolge personaggi che potremmo non vedere al lancio (Guile su tutti).

Non sarà il massimo ma per quel che mi riguarda è un passo avanti... :fagiano:

-----

Edit: da IGN, novità su DLC e fight money (http://www.ign.com/articles/2016/01/25/street-fighter-5-story-mode-revealed-dlc-plans-detailed?utm_source=IGN%20hub%20page&utm_medium=IGN%20%28front%20page%29&utm_content=14&utm_campaign=Blogroll)

Capcom also shed a little light on how they'll be handling the earning of in-game currency, called Fight Money, for purchasing DLC characters down the line. Offline activities such as completing arcade or survival modes with different characters, as well as ranking them up individually will earn you Fight Money. Going through most of the offline content will net you enough to buy one new character, the first of which will show up in March. At that time, daily missions will be introduced to earn a steady stream of Fight Money going forward.

Of course, for people who just want to get online and test their mettle, winning ranked matches will be the most steady way to rack up the cash. It should be interesting to see how easy it will be to keep up with the drip of new characters without having to pay real money for them.

Sintesi:

- Primo nuovo pg a marzo
- Completando la maggior parte delle modalità offline si riesce a comprare un personaggio
- Saranno introdotte missioni giornaliere per mettere su Fight Money
- Fight Money guadagnabili ovviamente anche vincendo online

ROBHANAMICI
25-01-2016, 20:55
bah vabbè tanto è gratuita (cioè è compresa nel costo del gioco completo), un'occhiata glie la darò a quest'ultima beta, sperando di poter affrontare qualcuno in multi :fagiano: :fagiano: :stordita: :D

Ma per carità mi interessano queste nuove modalità, ma mi interessa anche che il gioco sia "giocabile" (scusate la ripetizione :p) e non sia un altro sfxtekken.

arxangel
25-01-2016, 22:18
bah vabbè tanto è gratuita (cioè è compresa nel costo del gioco completo), un'occhiata glie la darò a quest'ultima beta, sperando di poter affrontare qualcuno in multi :fagiano: :fagiano: :stordita: :D

Ma per carità mi interessano queste nuove modalità, ma mi interessa anche che il gioco sia "giocabile" (scusate la ripetizione :p) e non sia un altro sfxtekken.
Nella beta anche con gli americani, ho giocato solo con gli americani a dire la verità :D , ho giocato tendenzialmente bene considerando la distanza, nel 4 neanche a parlarne con gli americani invece, quindi sembra stiano facendo un gran lavoro come netcode.

ROBHANAMICI
25-01-2016, 23:22
mah io invece, almeno nella 1a beta ho giocato proprio male con un lag pazzesco, mentre nella 2a non sono proprio riuscito a trovare avversari. Vedremo ;)

Z.e.t.
26-01-2016, 07:48
A me interessa meno di zero la modalità storia e arcade, ma sarà utile per farmare fight money facilmente

michelgaetano
30-01-2016, 10:28
Street Fighter V Games Mode Trailer (https://www.youtube.com/watch?v=kr60NVYqH_A)

Almeno i costumi visti sono sbloccabili... :fagiano:

Per chi se lo fosse perso poi, la beta è up (da ieri mattina in realtà) :D

ROBHANAMICI
30-01-2016, 11:38
a buono grazie ;)

arxangel
30-01-2016, 13:30
Street Fighter V Games Mode Trailer (https://www.youtube.com/watch?v=kr60NVYqH_A)

Almeno i costumi visti sono sbloccabili... :fagiano:

Per chi se lo fosse perso poi, la beta è up (da ieri mattina in realtà) :D

Hanno fatto proprio il minimo minimo, non sono così sicuro che riusciranno a vendere 2 milioni di copie in due mesi dopo questo trailer.

Z.e.t.
31-01-2016, 13:16
Hanno fatto proprio il minimo minimo, non sono così sicuro che riusciranno a vendere 2 milioni di copie in due mesi dopo questo trailer.

quel trailer è lammerda.

ROBHANAMICI
31-01-2016, 17:07
questa volta la beta è più decente del solito :D

Z.e.t.
01-02-2016, 07:38
questa volta la beta è più decente del solito :D

Dai pareri letti in rete è proprio il contrario.

Sembra che ci sia una sorta di "aggiustamento" per i match online, ossia può capitare che ad al giocatore 1 non lagghi, mentre al giocatore 2 si, nello stesso match!

https://www.youtube.com/watch?v=cfZGurkmgIU

arxangel
01-02-2016, 12:12

Sembra che ci sia una sorta di "aggiustamento" per i match online, ossia può capitare che ad al giocatore 1 non lagghi, mentre al giocatore 2 si, nello stesso match!

https://www.youtube.com/watch?v=cfZGurkmgIU

Questo è un classico di quel tipo di netcode c'era pure col SFxT, comunque con gli europei si giocava bene, con gli americani meno ma è normale almeno di avere il netcode benedetto.

michelgaetano
01-02-2016, 12:30

Ho letto la cosa, ma non ho trovato conferme a riguardo: è principalmente gente che dice "io teleportavo, loro facevano le combo, quindi a loro andava bene". Dalla mia esperienza con la beta ci sono stati vari frangenti dove pure col teletrasporto sono riuscito a chiudere combo o a fare anti-air, quindi non è necessariamente vera quella conclusione (magari teleporta in frangenti diversi ai giocatori).

Detto questo come ha detto arxangel con la gente vicina si giocava bene, mentre contro americani e chiunque fuori dall'europa è il festival del teleport. Nulla di nuovo e cambia poco: prima avevi l'input delay della madonna ed era ingiocabile, ora è ingiocabile perché si teletrasporta. Andrebbe visto come altri giochi si comportano in questi frangenti di latenza alta, ma in generale come tipologia di gioco (picchiaduro) il ping già un minimo alto rovina l'esperienza di gioco.

Il problema principale per me è stato che il matchmaking spessissimo ti abbinava a gente oltreoceano nonostante i filtri fossero attivi. Si spera sia solo una cosa limitata alla beta e che con più gente questo non avvenga, altrimenti tocca guardare solo alle lobby come nell'Ultra prima che aggiustassero le cose.

ROBHANAMICI
01-02-2016, 16:43
Beh si certo sono stato fortunato ho giocato con gente "vicina" a me (europea) e qualche volta anche a me faceva i lag tipo quelli tipici di sfxtekken, giusto per questo dicevo che era più decente. Sinceramente non ho provato con altre persone (tipo americani, brasiliani che sono quelli che giocano più spesso a questo game anche in base alle varie esperienze del 4).

arxangel
08-02-2016, 14:29
Indicrezioni da chi ha già il gioco, versione scatolata per un torneo in UK.

La modalità storia consiste solo in 2-4 combattimenti a seconda del personaggio con brevi dialoghi e qualche CG, quindi no boss finale.
Mentre la modalità survivor sono 10 combattimenti con nemico finale:
necalli

Fine del single player. Un gioco proprio all' osso per chi non ama il multy.

michelgaetano
08-02-2016, 14:35
Indicrezioni da chi ha già il gioco, versione scatolata per un torneo in UK.

La modalità storia consiste solo in 2-4 combattimenti a seconda del personaggio con brevi dialoghi e qualche CG, quindi no boss finale.
Mentre la modalità survivor sono 10 combattimenti con nemico finale:
necalli

Fine del single player. Un gioco proprio all' osso per chi non ama il multy.

Leggevo che in uno screen francese c'era una voce che era l'equivalente in SF4 delle trials, si sa nulla di quello?

Per il resto sì è quanto dicevamo poco fa, manca la vera e propria "storia" e c'è da aspettare fino all'estate per quella.

La cosa paradossale è che è comunque meglio di SF4 :asd:

arxangel
08-02-2016, 14:38
Leggevo che in uno screen francese c'era una voce che era l'equivalente in SF4 delle trials, si sa nulla di quello?

Per il resto sì è quanto dicevamo poco fa, manca la vera e propria "storia" e c'è da aspettare fino all'estate per quella.

La cosa paradossale è che è comunque meglio di SF4 :asd:

Ma neanche :D
Nel 4 vaniglia avevamo intro e ending animati nell arcade, modalità gallery, survival, time attack e trials, questo sembra un gioco in early access.

Z.e.t.
08-02-2016, 14:44
Ci sono le sfide e le battaglie infinite.

Tange davvero sega dell'arcade e offline.

Basta che mi diano i colori giusti per dicta (super mario XD e all black/grey )

arxangel
08-02-2016, 14:50

No le trials non ci saranno, almeno al day one, se per battaglie infinite intendi la modalità survival è limitata a 10 scontri, se ovviamente intendi il rematch con la cpu bè quella è ovviamente infinita :sofico:
Per noi che lo giocheremo principalmente in multy è sopportabile, ma comunque fastidiosa visto che il gioco è nella fascia più alta di prezzo su PC gli stessi di The Witcher 3 che offre ben altro, ma per chi lo compra per i contenuti single probabilmente chiederà il refund dopo aver giocato tutti i contenuti in single che il gioco aveva da offrirgli, che dubito superino le 2 ore.
Fra l' altro le cg sono orribili, sembrano fatte non da Bengus ma dal figlio di 5 anni di Bengus.

Z.e.t.
08-02-2016, 14:55
No le trials non ci saranno, almeno al day one, se per battaglie infinite intendi la modalità survival è limitata a 10 scontri, se ovviamente intendi il rematch con la cpu bè quella è ovviamente infinita :sofico:
Per noi che lo giocheremo principalmente in multy è sopportabile, ma comunque fastidiosa visto che il gioco è nella fascia più alta di prezzo su PC gli stessi di The Witcher 3 che offre ben altro, ma per chi lo compra per i contenuti single probabilmente chiederà il refund dopo aver giocato tutti i contenuti in single che il gioco aveva da offrirgli, che dubito superino le 2 ore.
Fra l' altro le cg sono orribili, sembrano fatte non da Bengus ma dal figlio di 5 anni di Bengus.

LE SFIDE CI SONO (TRIALS), le stanze per Battaglia infinita 1vs1 online ANCHE!
Se lo paghi 60€ sei uno sprovveduto. :rolleyes:

michelgaetano
08-02-2016, 14:56
Ma neanche :D
Nel 4 vaniglia avevamo intro e ending animati nell arcade, modalità gallery, survival, time attack e trials, questo sembra un gioco in early access.

Premetto che sono d'accordo sull'early access, ma io a quella schifezza del 4 tra gli short DEEN terribili e la trama completamente a caso, prendo già le sole cartoline del V che spiegano la storia dei personaggi :asd:

Vorrei capire se almeno le trials ci sono, ma almeno per me survival e time attack sono entrambe fondamentalmente spazzatura, considerato quanto sono lontani dal gioco base, la frustrazione del giocare con l'IA che spamma di tutto, e quanto in generale sono messe insieme con davvero poco.

Poi almeno io visto i precedenti non mi aspettavo ora roba alla Tekken o Arcsys, ma si spera non fottano lo story mode vero e proprio che arriva in estate :asd:

Ma te alla fine il gioco lo hai preso? :D

michelgaetano
08-02-2016, 14:57

Se mancavano le endless li andavo a prendere a bastonate in Giappone :asd:

... Ci vado comunque se non c'è il tasto rematch negli 1v1 :asd:

Z.e.t.
08-02-2016, 14:58
Premetto che sono d'accordo sull'early access, ma io a quella schifezza del 4 tra gli short DEEN terribili e la trama completamente a caso, prendo già le sole cartoline del V che spiegano la storia dei personaggi :asd:

Vorrei capire se almeno le trials ci sono, ma almeno per me survival e time attack sono entrambe fondamentalmente spazzatura, considerato quanto sono lontani dal gioco base, la frustrazione del giocare con l'IA che spamma di tutto, e quanto in generale sono messe insieme con davvero poco.

Poi almeno io visto i precedenti non mi aspettavo ora roba alla Tekken o Arcsys, ma si spera non fottano lo story mode vero e proprio che arriva in estate :asd:

Ma te alla fine il gioco lo hai preso? :D

Stecco 50/50 col bros. Io ho preso gli sticks, lui prenderà il gioco :asd:

Z.e.t.
08-02-2016, 14:59
Se mancavano le endless li andavo a prendere a bastonate in Giappone :asd:

... Ci vado comunque se non c'è il tasto rematch negli 1v1 :asd:

C'era nel 4 figuriamoci nel V :asd:

arxangel
08-02-2016, 15:00
Se lo paghi 60€ sei uno sprovveduto. :rolleyes:

https://www.youtube.com/watch?v=P8XfEGoV0rw
Come vedi non vengono citate le trials, che probabilmente verranno aggiunte dopo giusto, ma non sono presenti al day one, per l'1vs1 parlando di single player non pensavo intendessi le lobbies, quelle ovviamente ci saranno è dovrebbe essere la battle lounge, ma il tizio che aveva la versione retail per ovvi motivi non ha potuto provare il multy.

michelgaetano
08-02-2016, 15:00
Stecco 50/50 col bros. Io ho preso gli sticks, lui prenderà il gioco :asd:

Come funziona, ti ha bidonato? O sei passato a derubare la Madcatz :asd:

C'era nel 4 figuriamoci nel V :asd:

Non c'è mai stato online :cry: :muro:

-----

Non c'entra col discorso, ma tenete d'occhio il canale di XusesGB (https://www.youtube.com/user/XusesGB/videos) se volete qualche match di gente famosa :D

Z.e.t.
08-02-2016, 15:02
https://www.youtube.com/watch?v=P8XfEGoV0rw
Come vedi non vengono citate le trials, che probabilmente verranno aggiunte dopo giusto, ma non sono presenti al day one, per l'1vs1 parlando di single player non pensavo intendessi le lobbies, quelle ovviamente ci saranno è dovrebbe essere la battle lounge, ma il tizio che aveva la versione retail per ovvi motivi non ha potuto provare il multy.

Il trailer USA :asd: :asd:

Guardati quello Jap ;)

Z.e.t.
08-02-2016, 15:03
Come funziona, ti ha bidonato? O sei passato a derubare la Madcatz :asd:

Non c'è mai stato online :cry: :muro:

-----

Non c'entra col discorso, ma tenete d'occhio il canale di XusesGB (https://www.youtube.com/user/XusesGB/videos) se volete qualche match di gente famosa :D

Ho preso il TE R2 e il Qanba Raf 4 a 130€...il minimo che lui possa fare è metterci il suo pc e la copia del V :O

arxangel
08-02-2016, 15:07
Il trailer USA :asd: :asd:

Guardati quello Jap ;)

Dovrebbe essere lo stesso lingua a parte, spero che le mettano con la patch day one le trials, ma per ora sia nel trailer sia nelle dichiarazioni di chi ha il gioco completo non c'è ne traccia se non in un "coming soon".

michelgaetano
08-02-2016, 15:12
Dovrebbe essere lo stesso lingua a parte, spero che le mettano con la patch day one le trials, ma per ora sia nel trailer sia nelle dichiarazioni di chi ha il gioco completo non c'è ne traccia se non in un "coming soon".

Sì anche io non le vedo nel trailer JP (https://www.youtube.com/watch?v=cFf2Efk89G0), solo avevo letto di quella roba in francese. Ma non essendoci nei trailer arriveranno dopo e se va bene...

Bello che la difficoltà massima nel Survival da "Hell" nella versione giapponese per noi è "Extreme" :asd:

Z.e.t.
08-02-2016, 15:15
https://scontent-ams3-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xaf1/v/t1.0-9/12645043_10208636367816347_1205183920243987447_n.jpg?oh=e36d8e4a2687d36b01278a122f0fe30b&oe=572E3E7F

SFIDE e Lounge di Combattimenti.

Ora và meglio?

michelgaetano
08-02-2016, 15:16
https://scontent-ams3-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xaf1/v/t1.0-9/12645043_10208636367816347_1205183920243987447_n.jpg?oh=e36d8e4a2687d36b01278a122f0fe30b&oe=572E3E7F

Ora và meglio?

Azz hai gli insiders :asd:

Era quello screen che avevo visto ma in francese :D

Z.e.t.
08-02-2016, 15:17
Azz hai gli insiders :asd:

Era quello screen che avevo visto ma in francese :D

No è la beta4 :asd:

arxangel
08-02-2016, 15:20

Ora và meglio?

Come dicevo, lo avevo visto pure io quello screen, significa che la hanno prevista ma che sarà disponibile dopo, dopotutto nel trailer dicono che nuove modalità usciranno dopo gratis e le sfide, chissà se saranno solo trials o se ci sarà pure qualcosa stile SfxT, e la modalità cinematografica saranno due di queste.

michelgaetano
08-02-2016, 15:28
No è la beta4 :asd:

Ho giocato oltre 7 ore in beta 4, questo la dice lunga sull mia attenzione verso i menu :asd:

Come dicevo, lo avevo visto pure io quello screen, significa che la hanno prevista ma che sarà disponibile dopo, dopotutto nel trailer dicono che nuove modalità usciranno dopo gratis e le sfide, chissà se saranno solo trials o se ci sarà pure qualcosa stile SfxT, e la modalità cinematografica saranno due di queste.

C'è da dire che se mancano pure le trials per i novizi è una bella mazzata, almeno nel 4 facevi le prime 10-12 e imparavi le robe super basilari...

michelgaetano
08-02-2016, 16:43
Street Fighter V - CG Trailer (https://www.youtube.com/watch?v=0nFd7Iylj5A)

Raven
08-02-2016, 20:22
ma quindi.... il "boss".... è.... C'hoicalli?!... :fagiano:

arxangel
08-02-2016, 21:39
ma quindi.... il "boss".... è.... C'hoicalli?!... :fagiano:

non c'è la modalità arcade classica quindi non c'è il boss.

Z.e.t.
08-02-2016, 21:41
shin Necalli e tutti a casa :O

michelgaetano
08-02-2016, 22:04
non c'è la modalità arcade classica quindi non c'è il boss.

È vero, anche se credo che in estate con lo story mode vero e proprio uno tra Bison (SFV dovrebbe essere la caduta di Shadaloo) e Necalli ci finisce tranquillamente come boss finale :D

michelgaetano
09-02-2016, 13:41
Non ci sono conferme di alcun tipo, ma stanno riportando (dalle copie per le recensioni che hanno ricevuto un aggiornamento di 6 gb) che Alex sarà il primo DLC char, e che gli stick PS3 funzioneranno su PS4.

Attendiamo conferme ufficiali...

Z.e.t.
09-02-2016, 13:52
Non ci sono conferme di alcun tipo, ma stanno riportando (dalle copie per le recensioni che hanno ricevuto un aggiornamento di 6 gb) che Alex sarà il primo DLC char, e che gli stick PS3 funzioneranno su PS4.

Ora forse si spiegherebbero le dimissioni ai vertici della MadCatz

michelgaetano
09-02-2016, 14:22
Ora forse si spiegherebbero le dimissioni ai vertici della MadCatz

Quelle dovrebbero essere dovute al fatto che hanno investito molto su Rockband 4 per risanare i debiti, ma il titolo non ha fatto il botto e i loro prodotti di quella linea non sembrano brillare per qualità (che novità :asd:).

Devo dire la news non mi sorprende neanche un po', visti i prodotti assurdi che continuavano a mettere fuori tra tastiere da 300+ € neanche meccaniche o le scarpe Madcatz che non ho idea chi possa desiderarle...

Una cosa facevano un minimo decentemente (gli stick) e nonostante la partnership con Capcom per SFV ne hanno messi fuori pochissimi (c'è chi dice appositamente per alzare i prezzi), praticamente introvabili e a cifre assurdissime (220 e 250 €, suggeriti questo). Addirittura quel genio di Markman si è messo a regalarli ad ogni essere femminile su twitch pure a non aver mai giocato un picchiaduro, poi è normale che la gente ti insulta...

Io sto solo aspettando di capire come funziona il touchpad PS4 su PC, se funziona e si rivela utile vedrò cosa offrono Hori (RAP4 mi pare) e Qanba (nulla al momento).

Z.e.t.
09-02-2016, 14:29
Nel mentre:
DICTA SAFE JUMPS
https://www.youtube.com/watch?v=M0O0rOS_5qU

DICTA OKIZEME SETUP
https://www.youtube.com/watch?v=1Y5ryZf2CTw

michelgaetano
09-02-2016, 14:37
Nel mentre:
DICTA SAFE JUMPS
https://www.youtube.com/watch?v=M0O0rOS_5qU

DICTA OKIZEME SETUP
https://www.youtube.com/watch?v=1Y5ryZf2CTw

Ma i signornò di internet mi avevano detto che il gioco è brainless e ci sarà zero tech :asd:

Tornando seri, ho visto solo il primo video qualche tempo fa che è uscito, non mi ha impressionato più di tanto perché tra le varie opzioni di wakeup il setplay di SF4 è molto meno ricreabile.

Oltre quello alcuni test del video sono un po' una perdita di tempo: Nash non ha alcuna invincibilità su quelle mosse (upper body sull'EX solo mi pare, ma come ovvio perde dai meaty) ad esempio, non serve a niente che me le mostri tutte e che ci fai il combo video dietro.

Dopo mi guardo l'altro :D

Edit: ti invio un pvt nel mentre :D

arxangel
09-02-2016, 14:47

La stessa fonte riporta pure le trial a marzo e qui non so se è la stessa dato che mi sembra una vaccata ma la riporto perchè si :ciapet: i pg costeranno 100k fight money che è un pò troppo se fosse vero.

michelgaetano
09-02-2016, 14:55
La stessa fonte riporta pure le trial a marzo e qui non so se è la stessa dato che mi sembra una vaccata ma la riporto perchè si :ciapet: i pg costeranno 100k fight money che è un pò troppo se fosse vero.

La fonte credo sia vera, son comparsi gli screen degli stick PS3

http://i.imgur.com/HvTLLeOl.png (http://imgur.com/HvTLLeO.png)

http://i.imgur.com/0mwcWOAl.png (http://imgur.com/0mwcWOA.png)

Molto grave invece la mancanza della modalità spettatore fino a marzo se confermata :muro: :doh:

arxangel
09-02-2016, 15:00
Ok allora se l' attribuzione dei fight money funziona come nella beta ci vogliono 2000 vittorie per ogni pg.

michelgaetano
09-02-2016, 15:07
Ok allora se l' attribuzione dei fight money funziona come nella beta ci vogliono 2000 vittorie per ogni pg.

Aspettiamo conferme, ma dubito sarà così assurdo. Io nella beta 4 trovavo inizialmente pochi match, e poco meno della metà li ho persi appositamente quando erano oltreoceano per finire prima visto il teleport immane. Con tutto questo ho fatto 5k fight money e rotti in una quarantina di match.

Con le daily quest che dovrebbero esserci e il poter giocare partite a raffica mi aspetto non sia veloce (o non venderebbero) ma fattibilissimo per chi gioca abbastanza.

Dall'ultima intervista a riguardo han detto che basta anche giocare un giorno si e uno no per un'ora o quanto era, e che facendo tutta la roba single player si ottiene quel che basta per un pg.

Stasera Ross e Combofiend dovrebbero streamare dettagli sul CPT, vediamo se esce nulla di nuovo...

arxangel
09-02-2016, 15:09
Aspettiamo conferme, ma dubito sarà così assurdo. Io nella beta 4 trovavo inizialmente pochi match, e poco meno della metà li ho persi appositamente quando erano oltreoceano per finire prima visto il teleport immane. Con tutto questo ho fatto 5k fight money e rotti in una quarantina di match.

Con le daily quest che dovrebbero esserci e il poter giocare partite a raffica mi aspetto non sia veloce (o non venderebbero) ma fattibilissimo per chi gioca abbastanza.

Dall'ultima intervista a riguardo han detto che basta anche giocare un giorno si e uno no per un'ora o quanto era, e che facendo tutta la roba single player si ottiene quel che basta per un pg.

Stasera Ross e Combofiend dovrebbero streamare dettagli sul CPT, vediamo se esce nulla di nuovo...
Si perchè ogni volta che livellavi un pg davano 1000 fight money, comunque aspettiamo conferme ufficiali la pagina del leak è sparita.

michelgaetano
09-02-2016, 17:31
Lista trofei (http://www.exophase.com/game/street-fighter-v-ps4/trophies/)

Si perchè ogni volta che livellavi un pg davano 1000 fight money, comunque aspettiamo conferme ufficiali la pagina del leak è sparita.

Ah ecco, mi chiedevo come li avessi rubati giocando solo un personaggio e perdendo solo partite :asd:

Se come è lecito attendersi l'exp richiesta per salire di livello sarà sempre più alta, la strategia migliore per farmare punti finché non capiamo sulle daily dovrebbe essere alzare il livello dell'intero cast...

michelgaetano
10-02-2016, 09:55
SFV SPECIAL TRAILER 19 (https://www.youtube.com/watch?v=rKdbdT9Cgb4)

C'è la nuova title song all'inizio (vabeh), e verso la fine (4:45) teaser di Alex :D

Edit: clickate qui (https://fat.gfycat.com/FlimsyMadBeardeddragon.gif) se volete vedere solo il teaser di Alex

elar
10-02-2016, 10:00
Ciao ragazzi, scusate se mi intrometto qui ma non ho trovato un post nella sezione PS4.

Oggi è stato annunciato che Street Fighter 5 sarà compatibile con gli arcade stick della PS3 (credo valga anche per PC), ma se prendo un qualsiasi arcade stick compatibile per ps3, sarà compatibile anche su PS4 oppure dev'essere uno di quelli originali Capcom? Perché potrei recuperare un arcade stick a meno di 50€ per PS3 con scheda QANBA, ma non vorrei buttare dei soldi. :muro:

michelgaetano
10-02-2016, 10:23
Ciao ragazzi, scusate se mi intrometto qui ma non ho trovato un post nella sezione PS4.

Oggi è stato annunciato che Street Fighter 5 sarà compatibile con gli arcade stick della PS3 (credo valga anche per PC), ma se prendo un qualsiasi arcade stick compatibile per ps3, sarà compatibile anche su PS4 oppure dev'essere uno di quelli originali Capcom? Perché potrei recuperare un arcade stick a meno di 50€ per PS3 con scheda QANBA, ma non vorrei buttare dei soldi. :muro:

Dalle affermazioni ufficiali (https://twitter.com/StreetFighter/status/697133920349847553)

Additionally, the final version of #StreetFighterV (on PS4) will be compatible with PS3 controllers.

e dalle immagini trapelate che trovi la pagina dietro, dovrebbe funzionare qualsiasi tipo di periferica USB che funziona su PS3, quindi non avrai problemi. Volendo proprio pignoleggiare :sofico: periferiche ufficiali Capcom non esistono, Madcatz semplicemente paga per usare i loghi di Street Fighter sui propri stick (e malignamente: per non far sapere prima ad una settimana dal lancio che gli stick vecchi andranno :asd:) ma la cosa finisce lì.

Se non hai fretta e vuoi stare sul sicuro, aspetta che il gioco esca e si conoscano i dettagli, ad esempio se come per USF4 vada tenuto connesso il DS4 per far funzionare i controller PS3 e se ci sono controindicazioni (input lag etc, c'erano casini per USF4 su PS4).

Su PC non c'è alcuna conferma, ma mi aspetto che in breve tempo stick PS3 che funzionavano per SF4 andranno anche per SFV.

arkantos91
10-02-2016, 10:56
Gli stick Microsoft, invece, funzioneranno sicuramente vero?

Nella beta il mio Madcatz SE moddato full sanwa mi pareva andasse bene, quindi spero non facciano casini nella release finale :D

Lo stick di cui vi parlo iniziai a usarlo su Xbox 360, per poi passare alla versione PC non appena giunto USF4.

Questo qui, per intenderci

http://i.kinja-img.com/gawker-media/image/upload/s--QID3xSYY--/c_scale,fl_progressive,q_80,w_800/18mktvkypwjydjpg.jpg

Z.e.t.
10-02-2016, 10:59

Nella beta il mio Madcatz SE moddato full sanwa mi pareva andasse bene, quindi spero non facciano casini nella release finale :D

Lo stick di cui vi parlo iniziai a usarlo su Xbox 360, per poi passare alla versione PC non appena giunto USF4.

Questo qui, per intenderci

http://i.kinja-img.com/gawker-media/image/upload/s--QID3xSYY--/c_scale,fl_progressive,q_80,w_800/18mktvkypwjydjpg.jpg

Su pc non ci saranno problemmi con periferiche MS ;)

michelgaetano
10-02-2016, 11:00

Tutti i controller 360 (leggi: quelli Xinput) sono supportati già dalla beta, sei a posto :D

arkantos91
10-02-2016, 11:56
Ottimo :)

A questo punto non mi resta che decidere se acquistare il gioco o meno :D

Grazie!

Kaio2
10-02-2016, 18:08
Questo è compatibile pc vero?
http://www.amazon.it/Mad-Catz-Arcade-FightStick-Tournament/dp/B00JDYMPR0/ref=sr_1_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1455127396&sr=1-1&keywords=mad+catz+arcade+stick

Z.e.t.
11-02-2016, 08:14
http://www.amazon.it/Mad-Catz-Arcade-FightStick-Tournament/dp/B00JDYMPR0/ref=sr_1_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1455127396&sr=1-1&keywords=mad+catz+arcade+stick

Stando ad Amazon si.
Essendo Microsoft azzarderei anche io un si.

michelgaetano
11-02-2016, 08:57

Stando ad Amazon si.
Essendo Microsoft azzarderei anche io un si.

Ricordo di problemi, ma non so se li hanno risolti non avendo indagato oltre, vi tocca farlo da voi (Google Search (https://www.google.com/search?q=xbox+one+madcatz+te+2+not+working+pc&oq=xbox+one+madcatz+te+2+not+working+pc))

Con SFV ad avere come piattaforma standard per i tornei la PS4, il consiglio è di prendere uno dei vari PS3/4 + PC stick se potete.

Principalmente, non guardate a Madcatz come compagnia da cui prendere stick nuovi, perché dell'Europa se ne infischiano altamente e in generale le scorte dei TE2 sono state minime e a prezzi fuori di testa (starebbe 250 € il TE2 per PS4, ed è introvabile da un anno).

Kaio2
11-02-2016, 09:22
Ricordo di problemi, ma non so se li hanno risolti non avendo indagato oltre, vi tocca farlo da voi (Google Search (https://www.google.com/search?q=xbox+one+madcatz+te+2+not+working+pc&oq=xbox+one+madcatz+te+2+not+working+pc))

Con SFV ad avere come piattaforma standard per i tornei la PS4, il consiglio è di prendere uno dei vari PS3/4 + PC stick se potete.

Principalmente, non guardate a Madcatz come compagnia da cui prendere stick nuovi, perché dell'Europa se ne infischiano altamente e in generale le scorte dei TE2 sono state minime e a prezzi fuori di testa (starebbe 250 € il TE2 per PS4, ed è introvabile da un anno).

Ok allora dicci quali stick prenderesti, linka qualche cosa. Possibilmente decenti magari full sanwa.

Z.e.t.
11-02-2016, 09:34
PC Stick:

Qanba Q4
Madcatz TE

PS3/4

HORI RAP4 Kai

PS3:
Madcatz TE
QANBA Q4

Kaio2
11-02-2016, 09:52
PC Stick:

Qanba Q4
Madcatz TE

PS3/4

HORI RAP4 Kai

PS3:
Madcatz TE
QANBA Q4

OK grazie mille. Quindi questo sicuro funziona con sfv e pc e ps4 (mi interessa relativamente ps4)
http://www.amazon.fr/gp/product/B01245Q7FA?psc=1&redirect=true&ref_=ox_sc_act_title_2&smid=A2BKWGZ36RSAN#productDetails

Però a quanto ho capito quello da me linkato non ha la leva sanwa giusto? Solo questo è tutto sanwa esatto?
http://www.amazon.fr/gp/product/B00E95EU58?psc=1&redirect=true&ref_=ox_sc_act_title_1&smid=A3PV5MVC7WNSKO

Z.e.t.
11-02-2016, 10:49
Tutti qui!
https://www.youtube.com/watch?v=HbTZK7ss5xg

Z.e.t.
11-02-2016, 10:52
OK grazie mille. Quindi questo sicuro funziona con sfv e pc e ps4 (mi interessa relativamente ps4)
http://www.amazon.fr/gp/product/B01245Q7FA?psc=1&redirect=true&ref_=ox_sc_act_title_2&smid=A2BKWGZ36RSAN#productDetails

Però a quanto ho capito quello da me linkato non ha la leva sanwa giusto? Solo questo è tutto sanwa esatto?
http://www.amazon.fr/gp/product/B00E95EU58?psc=1&redirect=true&ref_=ox_sc_act_title_1&smid=A3PV5MVC7WNSKO

il Qanba Q4 Raf monta tutto sanwa, come il mio red ice

Kaio2
11-02-2016, 11:30
il Qanba Q4 Raf monta tutto sanwa, come il mio red ice

Il primo che ho linkato non ha la leva sanwa, guarda bene.

michelgaetano
11-02-2016, 11:30
Tutti qui!
https://www.youtube.com/watch?v=HbTZK7ss5xg

http://i.imgur.com/raDosQyl.png (http://imgur.com/raDosQy)

:asd:

Z.e.t.
11-02-2016, 12:34
Il primo che ho linkato non ha la leva sanwa, guarda bene.

se leggi la descrizione troverai che monta sanwa

michelgaetano
11-02-2016, 12:41
Artwork di Alex, dallo Stream di prima

https://i.imgur.com/LjiPJqY.png

Chissà se sarà questo effettivamente il design, dovrebbe visto che nello stage di Metro City ha quella camicia :D

Edit: altra

http://i.imgur.com/eA0IBpdl.png (http://imgur.com/eA0IBpd)

Kaio2
11-02-2016, 13:33
se leggi la descrizione troverai che monta sanwa

Ridaje, leggi bene solo i bottoni sono sanwa sta scritto questo:
"Qingshui JLF joystick"

e DOPO sta scritto

"8 Sanwa OBSF-30 buttons"
Si riferisce ai bottoni non alla leva.

Mentre quello del secondo link dice questo
"The Qanba Q4 RAF uses the same Sanwa Denshi joystick and buttons (except the start button)" quindi leva e bottoni.

Z.e.t.
11-02-2016, 13:38
Ridaje, leggi bene solo i bottoni sono sanwa sta scritto questo:
"Qingshui JLF joystick"

e DOPO sta scritto

"8 Sanwa OBSF-30 buttons"
Si riferisce ai bottoni non alla leva.

Mentre quello del secondo link dice questo
"The Qanba Q4 RAF uses the same Sanwa Denshi joystick and buttons (except the start button)" quindi leva e bottoni.

Again:
QanBa Q4RAF features: Compatible with PlayStation 3 & PC Quality Sanwa parts Joystick - JLF-TP-8YT-SK Buttons - OBSF-30:muro:

Cercando su google "Qingshui JLF joystick" salta fuori la leva SANWA.

Kaio2
11-02-2016, 13:43
Again:
QanBa Q4RAF features: Compatible with PlayStation 3 & PC Quality Sanwa parts Joystick - JLF-TP-8YT-SK Buttons - OBSF-30:muro:

Cercando su google "Qingshui JLF joystick" salta fuori la leva SANWA.
Ahhhhh quindi la quingoshui è sanwa sei sicuro???? E perchè non sta scritto Sanwa li mortacci??

Z.e.t.
11-02-2016, 13:47
Ahhhhh quindi la quingoshui è sanwa sei sicuro???? E perchè non sta scritto Sanwa li mortacci??

Taille:Q4 2in1 S3 Black
The QanBa Q4RAF is a quality arcade fight stick that uses top of the range Sanwa parts and is compatible out of the box with PlayStation 3 & PC. This QanBa Q4RAF is also very easy to mod, should you wish to change the joystick/buttons, add a GT-Y octagonal gate or add your own custom artwork with addition of the clear plexi* (Sold seperately, unless chosen as a free gift). The QanBa Q4RAF has been designed so that you can fit either the Seimitsu LS-32 or LS-32-01 joystick if you prefer. Also featured on the QanBa Q4RAF is a neat carrying handle. For added comfort, the bottom of this stick has a felt cloth and rubber feet. Each joystick comes beautifully packaged and also includes a cleaning cloth & 2 x QanBa 30mm button blanks (Ideal for blanking the last 2 buttons to give a 6 button layout). *Please Note: There is a protective film on both sides of the plexi. This is to help prevent scratching/damange during transit. To remove this, simply peel it up from one of the corners and remove from both sides. QanBa Q4RAF features: Compatible with PlayStation 3 & PC Quality Sanwa parts Joystick - JLF-TP-8YT-SK Buttons - OBSF-30 (White) Vewlix button layout 2 x 30mm button blanks Cleaning cloth Non slip feet Neat carrying handle Built in cable storage compartment Stylish looking Button Config: PS3 Layout: [] | ^ | R1 | L1 X | O | R2 | L2 Compatibility: The QanBa Q4RAF fight stick is compatible with PS3 & PC PS3 mode: Will work with windows systems without the need for drivers.

L'unico modo per togliersi ogni dubbio è vedere qualche reviews su Shoryuken

Kaio2
11-02-2016, 13:56
Taille:Q4 2in1 S3 Black
The QanBa Q4RAF is a quality arcade fight stick that uses top of the range Sanwa parts and is compatible out of the box with PlayStation 3 & PC. This QanBa Q4RAF is also very easy to mod, should you wish to change the joystick/buttons, add a GT-Y octagonal gate or add your own custom artwork with addition of the clear plexi* (Sold seperately, unless chosen as a free gift). The QanBa Q4RAF has been designed so that you can fit either the Seimitsu LS-32 or LS-32-01 joystick if you prefer. Also featured on the QanBa Q4RAF is a neat carrying handle. For added comfort, the bottom of this stick has a felt cloth and rubber feet. Each joystick comes beautifully packaged and also includes a cleaning cloth & 2 x QanBa 30mm button blanks (Ideal for blanking the last 2 buttons to give a 6 button layout). *Please Note: There is a protective film on both sides of the plexi. This is to help prevent scratching/damange during transit. To remove this, simply peel it up from one of the corners and remove from both sides. QanBa Q4RAF features: Compatible with PlayStation 3 & PC Quality Sanwa parts Joystick - JLF-TP-8YT-SK Buttons - OBSF-30 (White) Vewlix button layout 2 x 30mm button blanks Cleaning cloth Non slip feet Neat carrying handle Built in cable storage compartment Stylish looking Button Config: PS3 Layout: [] | ^ | R1 | L1 X | O | R2 | L2 Compatibility: The QanBa Q4RAF fight stick is compatible with PS3 & PC PS3 mode: Will work with windows systems without the need for drivers.

L'unico modo per togliersi ogni dubbio è vedere qualche reviews su Shoryuken

Infatti sul sito del produttore sta scritto che è il joystick è sanwa. Meno male. Siamo sicuri che funziona con SFV?

Z.e.t.
11-02-2016, 14:22
Con il mio Q4 non avevo problemi durante la beta

Kaio2
11-02-2016, 14:33
Con il mio Q4 non avevo problemi durante la beta

Ottimo grazie!

EDIT
Appena ordinato, 150 cocuzze su amzon
http://www.qanbashop.com/EN/EUR/product/Qanba-Q4-2-in-1-PS-PC-15.html

michelgaetano
11-02-2016, 16:53
SFV Character Story Costumes and New Mode Details (http://www.capcom-unity.com/haunts/blog/2016/02/11/sfv-character-story-costumes-and-new-mode-details)

http://i.imgur.com/E6Mnz4Gl.png (http://imgur.com/E6Mnz4G.png)

Capcom mi viene in soccorso che stavo avendo problemi col thread ufficiale :asd:

Ottimo grazie!

EDIT
Appena ordinato, 150 cocuzze su amzon
http://www.qanbashop.com/EN/EUR/product/Qanba-Q4-2-in-1-PS-PC-15.html

Ben fatto :D

Kaio2
11-02-2016, 17:13
Che poi mi chiedo come sarà gestito il cross platform tra ps4 e pc soprattuto per lista amici ecc.

michelgaetano
11-02-2016, 17:17
Che poi mi chiedo come sarà gestito il cross platform tra ps4 e pc soprattuto per lista amici ecc.

Vorremmo saperlo tutti, ma siccome il gioco fa creare un account Capcom Fighters Network (serve a gestire le stats) all'avvio, dovrebbe essere tramite quello.

arxangel
11-02-2016, 19:04
Comunque chi ha il gioco dice che ogni combattimento nela modalità trama da 3k punti ed essendoci 16 trame con 4 combattimenti in media a testa si dovrebbero guadagnare 192k finali praticamente sblocchi 2 pg.

michelgaetano
11-02-2016, 19:06
Comunque chi ha il gioco dice che ogni combattimento nela modalità trama da 3k punti ed essendoci 16 trame con 4 combattimenti in media a testa si dovrebbero guadagnare 192k finali praticamente sblocchi 2 pg.

Questa è la frase di oggi, dal post su Unity di sopra

At launch, playing through most of the single player content (in fact, just the Character Stories) will give you enough Fight Money to get Alex for free! We’ll have more information to share on Alex and the other post launch characters soon, so stay tuned.

Quindi sembra confermare anche qui.

Alla fine se ci pensiamo una volta esauriti questi crediti non rimane moltissimo al giocatore non regolare/accanito, quindi ci stanno un paio di personaggi solo col single player.

Se trovate altre news riportate :D

Kaio2
11-02-2016, 19:12
Mi confermate che Nash non è più un pg a caricamento??

arxangel
11-02-2016, 19:19
Questa è la frase di oggi, dal post su Unity di sopra

Quindi sembra confermare anche qui.

Alla fine se ci pensiamo una volta esauriti questi crediti non rimane moltissimo al giocatore non regolare/accanito, quindi ci stanno un paio di personaggi solo col single player.

Se trovate altre news riportate :D

C'è la modalità survival, la modalità extra, le trials per me altri due pg , uno e mezzo lo sblocchi con il single player, che poi nel 4 vanilla per sbloccare Seth dovevi finire il gioco con tutti i pg, e sbloccare Gouken era pure peggio.

michelgaetano
11-02-2016, 20:05
C'è la modalità survival, la modalità extra, le trials per me altri due pg , uno e mezzo lo sblocchi con il single player, che poi nel 4 vanilla per sbloccare Seth dovevi finire il gioco con tutti i pg, e sbloccare Gouken era pure peggio.

Quello che non ho capito è se tutte queste altre modalità diano Fight Money, o se invece lo faranno solo le daily.

Dallo screen del Survival ad esempio

http://i.imgur.com/gVRR9uDl.png (http://imgur.com/gVRR9uD.png)

non ne vedo, nè pare salire il livello. Però è la difficoltà più bassa...

Insomma per ora di confermato abbiamo:

- Character Story Mode (si presume 192k)
- Ranked (50 a vittoria)
- Target (che non ho capito se sono single o multi)
- Level up dei personaggi (un 5k ognuno dovrebbe essere molto veloce, quindi altri 80)

arxangel
11-02-2016, 20:34
Quello che non ho capito è se tutte queste altre modalità diano Fight Money, o se invece lo faranno solo le daily.

Dallo screen del Survival ad esempio

http://i.imgur.com/gVRR9uDl.png (http://imgur.com/gVRR9uD.png)

non ne vedo, nè pare salire il livello. Però è la difficoltà più bassa...

Insomma per ora di confermato abbiamo:

- Character Story Mode (si presume 192k)
- Ranked (50 a vittoria)
- Target (che non ho capito se sono single o multi)
- Level up dei personaggi (un 5k ognuno dovrebbe essere molto veloce, quindi altri 80)

Offline non si guadagnano punti in nessuna modalità multi o single, probabilmente non sarà conesso al CFN e scaricato la patch day one di 5,8 gb.

michelgaetano
11-02-2016, 20:50
Offline non si guadagnano punti in nessuna modalità multi o single, probabilmente non sarà conesso al CFN e scaricato la patch day one di 5,8 gb.

Non ci resta che aspettare allora :/

michelgaetano
11-02-2016, 22:32
http://i.imgur.com/rzV2hGCl.png (http://imgur.com/rzV2hGC)

Hype con la pala (vediamo in quanto lo notate) :D

arxangel
11-02-2016, 22:51
Preload disponibile su Steam

ROBHANAMICI
11-02-2016, 22:53
o finalmente :D

arxangel
11-02-2016, 22:54
Saràsolo un pezzo perchè il gioco finale sono una ventina di GB, ma sempre 6 giga e rotti risparmiati.
@Michel Si visto ora nelle lobby ci sono password e commenti come in GG Xrd

michelgaetano
11-02-2016, 23:10
Saràsolo un pezzo perchè il gioco finale sono una ventina di GB, ma sempre 6 giga e rotti risparmiati.
@Michel Si visto ora nelle lobby ci sono password e commenti come in GG Xrd

C'è la possibilità di settare "First to... " anche :D :D

ROBHANAMICI
11-02-2016, 23:16
Però, grossicello :)

arxangel
12-02-2016, 13:11
Leggendo in giro non sto leggendo molte reazioni entusiastiche sul gioco, ho paura per le vendite speriamo che mi sbagli ma 2 milioni nei primi due mesi non li vedo così certi.

Z.e.t.
12-02-2016, 13:38
cutscenes SF V
-Gouken,Sakura,Oro,Evil Ryu,Juri, C.VIper ed Ibuki

ROBHANAMICI
12-02-2016, 17:00
lato lag ( o teleport alla sfxtekken) come gira?

michelgaetano
13-02-2016, 08:58
Ci han messo solo 7 anni ma ce l'hanno fatta (non in Ranked però :asd:)

http://i.imgur.com/A4tObCPl.png (http://imgur.com/A4tObCP)

http://i.imgur.com/Zpj3Vkel.png (http://imgur.com/Zpj3Vke)

(Rematch & Lobby Chat)

lato lag ( o teleport alla sfxtekken) come gira?

Con le connessioni lontane (america etc) è il festival del teleport, con chi è vicino è invece molto raro.

Per quel poco che ho potuto testare, in condizioni ideali è meglio di SF4.

ROBHANAMICI
13-02-2016, 13:30
Vabbè giocherò con soli europei :D ;) :rolleyes: . Ottima la cosa della chat. Domanda: Gen sarà aggiunto in seguito? (lo usavo abbastanza bene nel 4 :p :rolleyes:)

SuperCiuk77
14-02-2016, 08:26
:) Ciao ragazzi,scusate se vi faccio una domanda alla quale avrete risposto un sacco di volte,ma:i personaggi e costumi del season pass li posso guadagnare anche giocando?

arxangel
14-02-2016, 09:12
:) Ciao ragazzi,scusate se vi faccio una domanda alla quale avrete risposto un sacco di volte,ma:i personaggi e costumi del season pass li posso guadagnare anche giocando?

Si, però non tutti i costumi ma la maggioranza si, per i pg tutti.

michelgaetano
14-02-2016, 09:14
wbacon conferma che visti i negozi retail ad essersene fregati della data di rilascio, i server saranno resettati.

Post ufficiale qui (http://steamcommunity.com/app/310950/discussions/0/405691491113745494/?tscn=1455391454#c405691491117395264), metto anche lo screen di seguito

http://i.imgur.com/L099PUGl.png (http://imgur.com/L099PUG.png)

Vabbè giocherò con soli europei :D ;) :rolleyes: . Ottima la cosa della chat. Domanda: Gen sarà aggiunto in seguito? (lo usavo abbastanza bene nel 4 :p :rolleyes:)

Sicuro non prima di 10 mesi, visto che sappiamo quali saranno i prossimi 6.

Personalmente, penso Gen non lo vedremo nel V o solo tardissi, essendo in fondo nei sondaggi Capcom e in generale come popolarità tra i fan.

I personaggi sì, per i costumi dipende dal tipo di costume: non conosciamo i dettagli (dovrebbero arrivare a marzo che aggiungono lo shop), ma i Premium Costume, quelli che escono col Season Pass, non dovrebbero essere acquistabili con Fight Money (quindi giocando).

Al momento sappiamo che i costumi del Character story mode saranno acquistabili giocando.

arxangel
14-02-2016, 09:30
Leggendo su Neogaf ogni costume è 60K fight money

michelgaetano
14-02-2016, 10:48
Leggendo su Neogaf ogni costume è 60K fight money

Hanno postato qualche link? Con lo shop ad arrivare solo a marzo serve capire da dove han preso le cifre.

Mi sa comunque che a spostare la bilancia saranno soprattutto le daily quest, tocca aspettare anche lì :fagiano:

SuperCiuk77
14-02-2016, 12:47
ringrazio tutti,spero solo non sia necessario guadagnare punti con l'online,perchè ho una connessione putrida:muro:

Raven
14-02-2016, 13:43
ah.. uhmmm... salve... :stordita:

Considerando che:
- ho giocato alla beta per... ehmmm... 4 minuti scarsi.....
- in SF4 ho sempre&solo usato Honda (e Decapre nell'ultra ma con risultati tragicomici)...
- ho una manualità che definire ridicola è un complimento
- prediligo la difesa e il "tocca (duro) e fuggi"
- riesco quantomeno a "leggere" l'andamento del match, sfrutto decentemente lo "spacing" (o quantomeno ne ho coscienza! :D) e so cosa posso aspettarmi dall'avversario...
- preferisco i PG a carica
- non c'è Honda in SF5 (ho visto che è scattata la ola, eh! :O)

... qual'è il PG che può più ricalcare il mio ........ "stile" (non ridete)........ in sf5!? :fagiano: Pensavo quasi Necalli (per quel minimerrimo che l'ho provato)...

arxangel
14-02-2016, 13:47
Hanno postato qualche link? Con lo shop ad arrivare solo a marzo serve capire da dove han preso le cifre.

Mi sa comunque che a spostare la bilancia saranno soprattutto le daily quest, tocca aspettare anche lì :fagiano:
Si bisogna aspettare perchè ho letto informazioni contrastanti su tutta la faccenda.

Considerando che:
- in SF4 ho sempre&solo usato Honda (e Decapre nell'ultra ma con risultati tragicomici)...
- riesco quantomeno a "leggere" l'andamento del match, sfrutto decentemente lo "spacing" (o quantomeno ne ho coscienza! :D) e so cosa posso aspettarmi dall'avversario...

... qual'è il PG che può più ricalcare il mio ........ "stile" (non ridete)........ in sf5!? :fagiano: Pensavo quasi Necalli (per quel minimerrimo che l'ho provato)...

Birdie è il tuo uomo, praticamente è l' Honda del V.

michelgaetano
14-02-2016, 14:58

Considerando che:

Il "problema" è che hai descritto un badile, e col V Capcom si è grossomodo prefissata di eradicarli :asd:

Su Necalli: non ci azzecca molto con quel che hai descritto, è un simil Yun (entrambi hanno Shoryu, Lunge Punch unsafe, Command grab), solo col Dive Kick scarso e l'Axe Kick di Evil Ryu. Insomma un pg da pressione, Kazunoko non a caso sta usando lui.

Credo anche io Birdie faccia al caso tuo, perché ha bei tasti, danno altissimo, ed è personaggio per chi sa leggere il match e vuole preoccuparsi meno di tecnicismi vari (Mike Ross per dire sta usando lui :sofico:). Mi aspetto otterrai meno dalle special un po' a caso che Honda poteva permettersi contro gente non preparata al matchup, ma a vedere come chiunque viene grabbato gratis dalle chain per ora forse non sarà neanche quello il caso... :D

Tieni comunque presente che l'esecuzione in SFV è tremendamente più facile coi 3 frames di buffer, e sono pochi i pg "difficili" (evita Karin o Vega). Insomma se ti ispirano, non esitare a provare nuovi personaggi solo basandoti sul 4.

Raven
14-02-2016, 15:07
Il "problema" è che hai descritto un badile, e col V Capcom si è grossomodo prefissata di eradicarli :asd:

eh già... :stordita:

Birdie è il tuo uomo, praticamente è l' Honda del V.

Credo anche io Birdie faccia al caso tuo, perché ha bei tasti, danno altissimo, ed è personaggio per chi sa leggere il match e vuole preoccuparsi meno di tecnicismi vari (Mike Ross per dire sta usando lui :sofico:). Mi aspetto otterrai meno dalle special un po' a caso che Honda poteva permettersi contro gente non preparata al matchup, ma a vedere come chiunque viene grabbato gratis dalle chain per ora forse non sarà neanche quello il caso... :D

E andiamo di grasso panzone ignorante, allora... :O

Grazie! :D

ps: per provarli, beh, sicuramente io darò una chance a tutti... il problema sarà che i PG non la daranno a me! :p

Claus89
14-02-2016, 21:50
si sa qualcosa su Arcade stick madcatz tournament tipo per il lancio di sf4?

ROBHANAMICI
15-02-2016, 09:45
Sicuro non prima di 10 mesi, visto che sappiamo quali saranno i prossimi 6.

Personalmente, penso Gen non lo vedremo nel V o solo tardissi, essendo in fondo nei sondaggi Capcom e in generale come popolarità tra i fan.

Ah peccato lo sapevo usare parecchio bene, vorrà dire che metterò le mie attenzioni su m. bison :rolleyes: :D

michelgaetano
15-02-2016, 11:01
Capcom è riuscita ad anticipare lo sblocco PC e metterlo in pari con quello PS4 :winner:

Il gioco viene quindi rilasciato stanotte all'una :D

Fonte (http://steamcommunity.com/app/310950/discussions/0/405691491113745494/#c405691491123505430)

arxangel
15-02-2016, 11:43
Capcom è riuscita ad anticipare lo sblocco PC e metterlo in pari con quello PS4 :winner:

Il gioco viene quindi rilasciato stanotte all'una :D

Fonte (http://steamcommunity.com/app/310950/discussions/0/405691491113745494/#c405691491123505430)

Ottimo! :cool:

Kaio2
15-02-2016, 12:09
Sto in prescaricamento da steam come mai solo 6.4gb??

michelgaetano
15-02-2016, 12:19
Sto in prescaricamento da steam come mai solo 6.4gb??

Trovi i dettagli nelle pagine precedenti, in generale il gioco deve uscire in tempo per l'inizio imminente del nuovo Capcom Pro Tour (serie di tornei competitivi che dura un anno, con montepremi di oltre 500,000 $).

Questo ha significato che alcune modalità/caratteristiche non ancora pronte sono state posticipate all'update di Marzo, mentre il Cinematic Story Mode è previsto per Giugno.

Mancando quindi video, cutscene etc è normale il gioco non sia enorme, ma non sappiamo comunque quanto rimanga da caricare.

Kaio2
15-02-2016, 14:48
Trovi i dettagli nelle pagine precedenti, in generale il gioco deve uscire in tempo per l'inizio imminente del nuovo Capcom Pro Tour (serie di tornei competitivi che dura un anno, con montepremi di oltre 500,000 $).

Questo ha significato che alcune modalità/caratteristiche non ancora pronte sono state posticipate all'update di Marzo, mentre il Cinematic Story Mode è previsto per Giugno.

Mancando quindi video, cutscene etc è normale il gioco non sia enorme, ma non sappiamo comunque quanto rimanga da caricare.

Ahhh ok grazie mille.
Intanto stick arrivato https://scontent-cdg2-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xpf1/v/t1.0-0/p480x480/12745999_1027640480627911_265033544565785298_n.jpg?oh=f2d811ed0ea891396eee573afc9477bd&oe=573124C1

Z.e.t.
15-02-2016, 14:50
Ahhh ok grazie mille.
Intanto stick arrivato https://scontent-cdg2-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xpf1/v/t1.0-0/p480x480/12745999_1027640480627911_265033544565785298_n.jpg?oh=f2d811ed0ea891396eee573afc9477bd&oe=573124C1

Well Done!

michelgaetano
15-02-2016, 15:27
Segnalo che Nvidia ha pubblicato i drivers 361.91 con ottimizzazioni specifiche per SFV

News ufficiale (http://www.geforce.com/whats-new/articles/street-fighter-v-game-ready-drivers-released)

Pagina download drivers (http://www.geforce.com/drivers)

Mancando ancora test/report preliminari, se non avete avuto problemi nella beta è una buona idea aggiornare solo tra qualche giorno; se invece come prestazioni erano al limite, dategli magari una chance :D

michelgaetano
15-02-2016, 16:26
Recensione azzeccatissima di RPS (https://www.rockpapershotgun.com/2016/02/15/street-fighter-v-review/)

Critiquing the first release, in terms of its content, risks losing sight of what Street Fighter V is. Or what Capcom’s intentions for it are. It’s the game that the publisher intends to build an eSport upon and the figurehead in a push in that direction for the entire genre. It’s not going away in a month. Hell, it isn’t going away for several years.

When played locally with others or when the netcode is as good as it can be, Street Fighter V is an astonishingly good fighting game. Simplified without being dumbed down, deep without being utterly impenetrable, it’s as good as the series has ever been. I’m glad that there’s no need for a number at the bottom of this review because how do you score this game? In many ways, it’s the perfect fighting game, an easy 10, but it is woefully lacking in some areas. Waiting for content to be added to the game sucks, but what’s a month when you could be playing this for many, many years to come.

Hopefully, this botched launch doesn’t put too many people off sticking around, because when Street Fighter is at its best – when you’re learning, improving, competing and winning – there are very few games that even come close.

Recensione in-progress di Gamespot (http://www.gamespot.com/articles/street-fighter-5-review-in-progress/1100-6434786/)

Kaio2
15-02-2016, 16:31
Segnalo che Nvidia ha pubblicato i drivers 361.91 con ottimizzazioni specifiche per SFV

News ufficiale (http://www.geforce.com/whats-new/articles/street-fighter-v-game-ready-drivers-released)

Pagina download drivers (http://www.geforce.com/drivers)

Mancando ancora test/report preliminari, se non avete avuto problemi nella beta è una buona idea aggiornare solo tra qualche giorno; se invece come prestazioni erano al limite, dategli magari una chance :D

Io ho i driver di tomb raider che ancora devo finire, che faccio? :D :D

ROBHANAMICI
15-02-2016, 17:14
mah io i driver li aggiornerei sempre quando escono (non solo per sfv ma per tutti i giochi), non si sa mai. Evvai, stanotte si scarica :stordita: :stordita: :D

michelgaetano
15-02-2016, 17:25
mah io i driver li aggiornerei sempre quando escono (non solo per sfv ma per tutti i giochi), non si sa mai. Evvai, stanotte si scarica :stordita: :stordita: :D

Un buon modo per rimanere, in casi catastrofici ma accaduti, anche con la scheda video stecchita. Il "non si sa mai" insomma va usato al contrario :D

Io ho i driver di tomb raider che ancora devo finire, che faccio? :D :D

Come sopra: aggiorna solo se hai problemi, se il framerate attuale non ti basta (chessò se giochi in 4k, la tua scheda ce la fa), o semplicemente aspettando qualche tempo in modo tale che eventuali problemi gravi sono stati scoperti e i driver sistemati.

ROBHANAMICI
15-02-2016, 17:43
addirittura, al limite andranno una schifezza i giochi appena usciti per poi aspettare patch e driver risolutivi :rolleyes:. Certo ergo da me dubitare se sono accaduti casi del genere, poverini...

Comunque ho letto il changelog non ci sono ottimizzazioni per rise of tomb raider (anch'io ho il gioco). Scusate fine o.t. :)

Kaio2
15-02-2016, 17:45
(chessò se giochi in 4k, la tua scheda ce la fa).

SI ma il mio monitor no :D

ROBHANAMICI
15-02-2016, 17:49
eh però hai un bel monitor :rolleyes:

michelgaetano
15-02-2016, 17:50
addirittura, al limite andranno una schifezza i giochi appena usciti per poi aspettare patch e driver risolutivi :rolleyes:. Certo ergo da me dubitare se sono accaduti casi del genere, poverini...

Sì è proprio un mettere le mani davanti diciamo.

In realtà i peggioramenti di prestazioni non sono neanche rari, ma più con applicazioni secondarie (tipo: escono di driver per SFV -> SFV andrà meglio, ma un certo gioco X andrà peggio).

Per quello almeno personalmente consiglio l'aggiornamento solo se c'è effettivamente da guadagnarci. Se SFV va già senza intoppi e tutti gli altri giochi vanno bene, a che pro il cambio (e il rischio di non far andare qualcosa)? :D

SI ma il mio monitor no :D

DSR a 4k o almeno a 1440p, non tenere quella bestiola a dormire con un gioco così leggero :D

ROBHANAMICI
15-02-2016, 17:53
boh vabbè pareri soggettivi, mai avuto problemi con giochi vecchi e driver nuovi, viceversa con driver nuovi e giochi appena rilasciati (vedasi lo stesso rise of tomb raider), vedremo con sfv ;), certo che così mi contraddico da solo, dovrei rimanere coi vecchi o aspettare quelli successivi per sfv eheeh :D

Claus89
15-02-2016, 18:03
OK preordinato e in download.:sofico:

Kaio2
15-02-2016, 18:05
eh però hai un bel monitor :rolleyes:

Lo so scherzavo :)

Kaio2
15-02-2016, 18:06
Sì è proprio un mettere le mani davanti diciamo.

In realtà i peggioramenti di prestazioni non sono neanche rari, ma più con applicazioni secondarie (tipo: escono di driver per SFV -> SFV andrà meglio, ma un certo gioco X andrà peggio).

Per quello almeno personalmente consiglio l'aggiornamento solo se c'è effettivamente da guadagnarci. Se SFV va già senza intoppi e tutti gli altri giochi vanno bene, a che pro il cambio (e il rischio di non far andare qualcosa)?

DSR a 4k o almeno a 1440p, non tenere quella bestiola a dormire con un gioco così leggero :D
Lasciala riposare, deve mettersi in forma per oculus :D

ROBHANAMICI
15-02-2016, 18:16
poi dobbiamo organizzare un torneino se gira bene il gioco... è dai tempi del sf4, quello liscio (che io sappia) che non se ne fa uno su questo forum. Che ne pensate voi?

Claus89
15-02-2016, 18:20
poi dobbiamo organizzare un torneino se gira bene il gioco... è dai tempi del sf4, quello liscio (che io sappia) che non se ne fa uno su questo forum. Che ne pensate voi?

ovvio! manca ati7500 e il suo fei long popopo unto :asd:

ROBHANAMICI
15-02-2016, 18:22
si che ci mazzola tutti per bene, pure pierpi mi manca... :D

Kaio2
15-02-2016, 18:22
Io ci sto.:D

michelgaetano
15-02-2016, 18:23
boh vabbè pareri soggettivi, mai avuto problemi con giochi vecchi e driver nuovi, viceversa con driver nuovi e giochi appena rilasciati (vedasi lo stesso rise of tomb raider), vedremo con sfv ;), certo che così mi contraddico da solo, dovrei rimanere coi vecchi o aspettare quelli successivi per sfv eheeh :D

Per carità eh, era solo il mio consiglio viste alcune brutte esperienze passate, ognuno ha il suo modo di fare con cui si trova bene e non deve certo cambiare :D

OK preordinato e in download.:sofico:

:cincin:

Direi proprio di sì, anche se la nostra userbase è letteralmente crollata - neanche a torto.

Nel thread ufficiale comunque ho già preparato la sezione per le tag Steam / CFN, non dimenticate di postare la vostra se volete essere aggiunti :D

Lasciala riposare, deve mettersi in forma per oculus :D

Hai tutta la mia disapprovazione :O :asd:

ROBHANAMICI
15-02-2016, 18:25
ok ottimo, ci trasferiamo tutti di la :D ;)... uhm c'e' già il thread ufficiale?

Claus89
15-02-2016, 18:31
quando arriva boxer...:cry:

michelgaetano
15-02-2016, 18:54
ok ottimo, ci trasferiamo tutti di la :D ;)... uhm c'e' già il thread ufficiale?

È pronto per essere postato quando il gioco viene sbloccato, all'una di stanotte :D

(Alle 00:55 circa è up, così lo posto e poi vado a giocare :asd:)

quando arriva boxer...:cry:

Per la storia sarà facilmente il secondo o il terzo pg, il quarto se va malissimo.

ROBHANAMICI
15-02-2016, 18:56
ok ottimo, sperando non sia troppo grande da scaricare... tanto immagino che qua qualcuno ci giocherà anche di notte :D

Claus89
15-02-2016, 19:00
ok ottimo, sperando non sia troppo grande da scaricare... tanto immagino che qua qualcuno ci giocherà anche di notte :D

e io sto con la 100 mega a 10mb/s quindi lo provo sicuro.

Kaio2
15-02-2016, 19:01
Ma non basterà postare la gametag che si creerà ex novo per SFV visto che sarà corss play con ps4? A cosa serve il tag di steam??

michelgaetano
15-02-2016, 19:12
Ma non basterà postare la gametag che si creerà ex novo per SFV visto che sarà corss play con ps4? A cosa serve il tag di steam??

Non sei certo obbligato a postarla, ma aspettandoci l'integrazione coi servizi Steam, è comoda per inviti diretti anche fuori dal gioco e chat.

Che poi una volta che uno gioca con te, preme Shift+Tab e vede immediatamente il tuo account Steam.

Kaio2
15-02-2016, 19:18
Non sei certo obbligato a postarla, ma aspettandoci l'integrazione coi servizi Steam, è comoda per inviti diretti anche fuori dal gioco e chat.

Che poi una volta che uno gioca con te, preme Shift+Tab e vede immediatamente il tuo account Steam.
No ma mica perchè non la voglio postare era per comodità. Che poi io l'ho modificata se non sbaglio, oppure resta sempre "quella originale sotto"?

ROBHANAMICI
15-02-2016, 19:34
e io sto con la 100 mega a 10mb/s quindi lo provo sicuro.

si anch'io, ce la facciamo entro stanotte a provarlo pure alla grande :p

michelgaetano
15-02-2016, 19:37
No ma mica perchè non la voglio postare era per comodità. Che poi io l'ho modificata se non sbaglio, oppure resta sempre "quella originale sotto"?

Beh non tutti vogliono postarla, non c'è niente di male :D

Dipende da cosa hai cambiato, comunque ti basta andare sul tuo profilo dal client Steam, e li puoi cambiare il nome e/o il custom URL.

L'idea col thread era di linkare direttamente il profilo per semplicità (uno clicka e aggiunge agli amici), ma come dicevo prima non è obbligatorio e magari avete idee migliori :D

ROBHANAMICI
16-02-2016, 00:02
dai ci siamo buon download e gioco a tutti :D ;)

Kaio2
16-02-2016, 00:14
dai ci siamo buon download e gioco a tutti :D ;)

Linkate il topic uffciale :D

ROBHANAMICI
16-02-2016, 00:18
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2757005

Spostiamoci tutti la ;)

Kaio2
16-02-2016, 10:18
Il mio stick non funziona:muro: :muro: :muro: :muro:

ROBHANAMICI
16-02-2016, 12:22
parliamo la dai ragazzi. Non conviene chiuderlo questo thread? Giusto per domanda e :)

traider
16-02-2016, 17:05
Gameplay della versione PC , lo story mode è corto :

https://www.youtube.com/watch?v=yVi_9ufmBUY

.

ROBHANAMICI
16-02-2016, 17:18
si molto l'ho finito in 30 minuti scarsi con tutti i pg

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2757005 : comunque stiamo qua se vuoi partecipare alla discussione.