PDA

View Full Version : [PS4] [Thread Ufficiale] GTA Online

Pagine : [1] 2 3 4

Therock2709
17-11-2014, 19:04
THREAD UFFICIALE GTA ONLINE SOLO PS4

Per il Thread Ufficiale del single player: CLICCA QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2682913)

http://media.rockstargames.com/rockstargames/img/global/downloads/wallpapers/games/gtaonline_art_800x600.jpg

GTA Online non è semplicemente la modalità multiplayer di GTA V ma è un gioco separato con una sua storia parallela e nuove missioni,
in costante mutamento e aggiornamento da parte di Rockstar seguendo il feedback degli utenti.
E' ambientato nello stesso mondo di gioco ma in modalità mappa persistente, quindi gli acquisti e i potenziamenti che effettueremo online
rimarranno salvati per le sessioni successive, come succede in un MMORPG (http://it.wikipedia.org/wiki/MMORPG).
Per partecipare, oltre ad avere una copia di GTA V per PS4 e un account PSN Plus (abbonamento a pagamento) (http://it.playstation.com/playstationplus/), è necessario iscriversi al socialclub rockstar (http://socialclub.rockstargames.com).
Si gioca con un avatar personalizzabile diverso dai tre protagonisti di GTA V, possono popolare la mappa fino a 30 utenti contemporaneamente,
e le strade saranno vive e pulsanti proprio come quelle del single player, con centinaia di PNG (Personaggio Non Giocante) (http://it.wikipedia.org/wiki/Personaggio_non_giocante).
Si potranno organizzare missioni, rapine, gare di auto, attività ricreative (tennis, golf, etc.) sia da soli che in gruppo, sia in modalità cooperativa che in modalità scontro.

Qualche consiglio utile per iniziare:

La prima cosa che dovremo fare dopo il tutorial è scegliere la nostra prima auto (da rubare per strada, escluse quelle di lusso), conviene sceglierla con cura perchè possiamo riverniciarla e montare assicurazione furto e localizzatore GPS gratis!
A differenza del single, quando la polizia ci vede guidare un'auto rubata ci darà una stella di sospetto. Se vogliamo usarla liberamente senza essere notati dalla polizia, dobbiamo subito andare a farla riverniciare da un meccanico "LS Customs" (icona della bomboletta spray sulla mappa).
Quando finiamo una missione con una auto senza assicurazione/GPS, non ritroveremo più l'auto rubata e dovremo rubarne e verniciarne un'altra.
Se vogliamo ritrovare la nostra auto dove l'abbiamo lasciata dobbiamo montargli un localizzatore GPS andando dal meccanico "LS Customs": in questo modo vedremo sempre la sua posizione sulla mappa e non scomparirà.
Quando avremo accumulato abbastanza soldi, la prima cosa da comprare con i soldi è una casa o un garage così da poter avere più auto personali (a seconda della capienza del garage): tramite una telefonata potremo farci consegnare la macchina dal garage fino a qualunque punto in cui ci troviamo.
Nessuno può rubarvi le macchine dentro il garage o altro dentro la casa (quando li comprerete), sono luoghi sicuri.
Importantissimo comprare una maschera (relativa icona sulla mappa): se la mettiamo (o la togliamo) durante un
inseguimento quando non siamo visti (se la mappa NON lampeggia di rosso) il livello di sospetto si abbassa di una stella.
Non andate in giro con molti soldi cash in tasca perché se si viene uccisi, chiunque può rubarvene una parte (caduta per terra), meglio metterli nel conto corrente della banca virtuale del gioco, accessibile tramite sito web della banca (Maze Bank) dal telefonino o dagli sportelli bancomat ATM sparsi per la mappa.
Per accedere all'inventario tenere premuto il touchpad : da qui, tra le altre cose, è possibile scegliere una meta veloce sul GPS (ad esempio negozio d'abbigliamento o meccanico) e togliere/mettere la maschera.

Fare soldi:

Missioni: le missioni sono di due diversi tipi, cooperative e competitive.
Le missioni cooperative sono avviabili in due modi: dal cellulare aprendo la rubrica, selezionando un personaggio (Martin, Ron, Lester, Simeon, Gerald, Lamar e Trevor, che però chiamerà lui) e cliccando su "Chiedi lavoro"; oppure aprendo il menù pausa, sezione Online/Attività/Create da Rockstar/Missioni (elenco missioni). Possono essere da 2 a 8 giocatori.
Le missioni competitive hanno anch'esse uno o più obiettivi da portare a termine, ma ci saranno due o più squadre concorrenti che dovranno concludere per prime.
La paga delle missioni varia in base alla difficoltà, al numero di partecipanti, alla durata effettiva, alla presenza di membri della propria crew e al tipo di mira (automatica/manuale), maggiori informazioni sulla pagina di GTA wikia (http://gta.wikia.com/Missions_in_GTA_Online).
Altre attività: ci sono tante altre modalità (solo competitive) che compongono il fulcro del multiplayer, sono deathmatch, gare, paracadutismo, golf, tennis, ecc...
Consegnando macchine (rubate o di proprietà) nei meccanici Los Santos Customs, la lista di valutazioni su GTA wikia (http://gta.wikia.com/Los_Santos_Customs_Vehicle_Prices).
Rapinando i negozi segnati sulla mappa con l'icona di un cestino per la spesa: puntiamo l'arma al commesso e, se gridiamo nel microfono o spariamo un colpo vicino (senza ferirlo), svuoterà la cassa più rapidamente. Il bottino sarà circa 1000 GTA$.
Consegnando veicoli specifici per Simeon: ogni tanto ci arriveranno messaggi da Simeon chiedendo una mini-lista di modelli di veicoli che, una volta avvistati e rubati (non valgono i veicoli personali), dovremo far riverniciare e consegnare al porto, nel garage 3 (sarà comunque segnato sulla mappa con una "S"). E' importante consegnare la macchina con il minor numero di danni perché la valutazione scende parecchio.
Inoltre più raramente ci verrà indicato uno specifico veicolo (icona verde sulla mappa) per cui dovremo seguire la stessa procedura di consegna.
Obiettivi casuali di Lester: sporadicamente Lester ci manderà un messaggio in cui ci offre un lavoro momentaneo da sicario, ci verrà indicato l'obiettivo da eliminare sulla mappa con un cerchio rosso.
Dal livello 50, si può chiamare Lamar e mandare un ladro ad un giocatore presente nella attuale sessione di gioco, questo gli ruberà circa 2000 GTA$ , se non si farà ammazzare dal giocatore bersaglio.

Si ringraziano Mariello e Crespo per l'arrangiamento del post originale di GTA Online.

Questo post è pubblicato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5.

Therock2709
17-11-2014, 19:04
http://i.imgur.com/3rVlKvv.png (http://it.socialclub.rockstargames.com/crew/hwupgrade_ita)

HwUpgrade ITA HWUP CREW (http://it.socialclub.rockstargames.com/crew/hwupgrade_ita)

PER PARTECIPARE ALLA CREW LEGGERE LA SEZIONE "Per entrare basta seguire questi semplici passaggi" IN FONDO A QUESTO POST

Cos'è una crew?
- Letteralmente è una ciurma, una banda, un gruppo di utenti che vogliono giocare preferibilmente insieme.
- Questa è la crew di HWUP solo per utenti PS4, si può iscrivere qualunque utente del forum o persona fidatissima di un utente .
- L'uso del microfono è caldamente consigliato.

Quali vantaggi si hanno entrando in una crew?
- Quando entriamo in una sessione online, il gioco cerca di inserirci in una sessione con altri membri della crew.
- Quando abbiamo una crew attiva guadagniamo il 10% in più di esperienza in game, possiamo salire di livello più rapidamente.
- E' molto più divertente fare le missioni con gente che si conosce.
- Quando la crew sale di livello può sfidare altre crew.

Posso essere membro contemporaneamente di diverse crew?
- Puoi essere membro di 5 crew diverse, ma potrai averne attiva solo una alla volta (puoi settarla nel sito socialclub o nel gioco).

Come identifico gli altri membri della crew dentro il gioco?
- In generale i giocatori vengono visualizzati con il loro ID PSN (NON con quello del socialclub).
- I membri di questa crew (attiva) saranno identificati con la targhetta aggiuntiva HWUP alla destra dell'ID.

Per entrare basta seguire in ordine questi semplici passaggi:

Iscriviti al sito socialclub e loggati subito (https://socialclub.rockstargames.com/signup) ;
Associa il tuo ID PSN/Live al profilo socialclub (facoltativo) (https://socialclub.rockstargames.com/settings/linkedaccounts) ;
Richiedi la partecipazione alla crew cliccando su "Unisciti" (http://it.socialclub.rockstargames.com/crew/hwupgrade_ita) ;
E' FONDAMENTALE che dichiari su questo thread il tuo nick socialclub e ID PSN ;
Un membro dello staff ti manderà un invito ufficiale, accettalo sul socialclub,
in alto a destra tasto rosso ATTIVITA' -> invito crew -> accetta
(se non compare clicca il tasto impostazioni -> notifiche) (http://socialclub.rockstargames.com/notifications/unread) .

Gli utenti PS3/Xbox360 possono trasferire i loro due personaggi (obbligatoriamente entrambi, poi si potrà cancellare uno o entrambi) con tutti i progressi raggiunti (livello/armi/proprietà/auto) nella nuova piattaforma PS4, per chiarimento:
- è possibile il trasferimento cross-gen (sia da PS3 che da Xbox360 verso PS4) ;
- il trasferimento PS3 -> PS4 è possibile solo usando lo stesso utente PSN .

N.B.: L'iscrizione alla crew richiede una partecipazione attiva alle attività di gioco, non necessariamente continuativa e assidua, ma da non abbandonare l'online dopo il primo mese.
Gli iscritti che dopo 3 mesi risultino inattivi verranno espulsi.

Therock2709
17-11-2014, 19:06
Lista iscritti alla crew:

Nickname hwupgrade / Social Club / PSN

Therock2709 / TheRock2709 / TheRock2709
Deids / Deids83 / Deids
Rbx88 / Rbx988 / Rbx988
-Mariello- / Mariello85. / Mariello85
omega726 / omega726 / omega7261
El Furibondo Serna / .FRANKNFURTER / Furibondo_Serna
crespo80 / crespo80 / crespo8025
HellBlazer77 / XxHellBlazer77xX / HellBlazer77
(amico di Deids) / tonyelprincip.83 / tonyelprincipe
(amico di Deids) / ofiolite / ofiolite
Lo-Zio-Ale / Lo-Zio-Ale / Lo-Zio-Ale
Zappz / zappa_rulez / zappa_rulez
uchiha_sasuke90 / gianja90 / gianjax
marcofrancesco / XxGINZOxX / XxGINZOxX
Hardin / Amulius_Valerius / Amulius_88
Maverick491 / LazyAndy90 / LazyAndy90
Mono / Angelrsv / agatone83
(amico di agatone83) / eloaria / eloaria
Pittalo / frantz_08 / frantz_08
Maxim76 / maxim76ita / Maxim76ita
-giorgio-87 / raux87 / raux-ottanta7
JooLLy / JooLLy /
damida / Kaihm22 / Kaihm666
desmoroma76 / monster76 / desmoroma

Deids
17-11-2014, 20:06
Cominciamo con i problemi durante il trasferimento: https://support.rockstargames.com/hc/communities/public/questions/203671006-Where-are-my-CARS-

Sono ancora indeciso se tentare stasera...

Zappz
17-11-2014, 20:10
Ma il passaggio del personaggio è automatico, oppure bisogna fare qualche procedura particolare?

Inviato dal mio Nexus 5

Deids
18-11-2014, 00:04
E' tutto automatico, basta seguire la procedura.
All'inizio si dà l'ordine di trasferire il o i personaggi creati nella old gen. Per il trasferimento servirà un po' di tempo (una 20ina di minuti), appena avvisa che è possibile andare online (o lo si prova manualmente), si entra nell'editor del personaggio. Davvero ben fatto!!
Una volta finito anche questo finalmente si accede all'online.

Io non ho avuto alcun problema.
Ovviamente i server stasera erano praticamente vuoti, ma tutto sembra più veloce e più stabile, nessun rallentamento al caricamento delle attività, nessun rallentamento tra le varie schermate.
Unico peggioramento rispetto alla old gen l'ingresso nel garage, servono 10-15 secondi per visualizzarlo.

Lo-Zio-Ale
18-11-2014, 07:04
Allora, il trasferimento del personaggio da X360 a PS4 a me non è riuscito perchè il mio ID PSN non corrisponde a quello di Xbox Live, quindi nisba. Come se fossi un utente nuovo del gioco. Sul sito R* risulta collegato, quindi non so...

Malgrado l'IP della PS4 in DMZ, impossibile anche collegarsi all'online per timeout della connessione oppure, tentando di entrare tramite tutorial, schermo nero, bianco, nero, bianco, all'infinito. Bah...

Deids
18-11-2014, 08:38
Per problematiche riguardo il trasferimento (che si può fare comunque una volta, ma quando si vuole) leggi qua:

http://gtaforums.com/topic/747721-r-confirmed-you-can-only-transfer-on-the-same-online-id/
https://support.rockstargames.com/hc/communities/public/questions/202693153-Transfer-question-left-answered?locale=en-us
https://support.rockstargames.com/hc/en-us/articles/202892778

omega726
18-11-2014, 08:54
Eccomi!

HellBlazer77
18-11-2014, 09:04
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Therock2709
18-11-2014, 09:17
Allora, il trasferimento del personaggio da X360 a PS4 a me non è riuscito perchè il mio ID PSN non corrisponde a quello di Xbox Live, quindi nisba. Come se fossi un utente nuovo del gioco. Sul sito R* risulta collegato, quindi non so...

Malgrado l'IP della PS4 in DMZ, impossibile anche collegarsi all'online per timeout della connessione oppure, tentando di entrare tramite tutorial, schermo nero, bianco, nero, bianco, all'infinito. Bah...
Eh...oggi è il d1...I problemi oggi sono massimi...
Cmq è strano, R* ha detto che solo se fai ps3 -> ps4 il PSN ID deve essere lo stesso...
Non credo centri la corrispondenza dei caratteri tra uno e l'altro, sono 2 network diversi...

Schellaccio
18-11-2014, 09:48
È appena uscita la patch 1.02 che dovrebbe risolvere i problemi relativi all'importazione di account ps3/360 su next gen

-Mariello-
18-11-2014, 09:49
Ah, siamo già alla seconda patch? :D

Deids
18-11-2014, 09:52
È appena uscita la patch 1.02 che dovrebbe risolvere i problemi relativi all'importazione di account ps3/360 su next gen

Ma solo riguardanti il trasferimento dei veicoli.
http://www.gamepur.com/files/images/2014/gta-online-ps4-patch-102.jpg

en3a
18-11-2014, 10:24
Ho inviato la richiesta per la crew, nick social club e id psn: en3a1985

Grazie :)

Sono in attesa di ricevere la mia copia da amazon, ero già presente nella crew precedente (su 360) ma online avevo giocato pochissimo a causa dei lunghi tempi di attesa..conto in una situazione migliore su ps4 e di essere più presente online :)

Lo-Zio-Ale
18-11-2014, 10:42
Eh...oggi è il d1...I problemi oggi sono massimi...

Oggi sì, ma io ho provato ieri sera ad accedere all'online, senza successo alcuno. :mbe:

El Furibondo Serna
18-11-2014, 10:57
ritirerò la mia copia domani (spero), ma difficilmente potrò usarla prima di giovedì sera/venerdì :mc: :cry:

HellBlazer77
18-11-2014, 11:42
fatta richiesta alla crew

utente socialclub XxHellBlazer77xX

utente psn HellBlazer77

grazie.

Therock2709
18-11-2014, 11:43
Ho accettato la richiesta crew di hellblazer, e poi mi ha fatto sparire quella di en3a.
Aspettiamo un po' e poi riprovo xké ci sarà il social club in sovraccarico, tanto già di suo fa ritardo...

en3a
18-11-2014, 12:01
Ho accettato la richiesta crew di hellblazer, e poi mi ha fatto sparire quella di en3a.
Aspettiamo un po' e poi riprovo xké ci sarà il social club in sovraccarico, tanto già di suo fa ritardo...

Ho accettato l'invito, sono dentro ;)

HellBlazer77
18-11-2014, 12:16
si sono dentro siiiiiiiiiiiii !!!

Deids
18-11-2014, 13:03
Avevo già accettato io quella di en3a ;)

en3a
18-11-2014, 14:04
Avevo già accettato io quella di en3a ;)

Perfetto grazie, ora mi manca solo il gioco..e il tempo per giocarlo :mc: :asd:

Quando pensate di riunirvi voi? Io ci sarò la sera, più probabile dopo le 22:30/23

Deids
18-11-2014, 14:13
Perfetto grazie, ora mi manca solo il gioco..e il tempo per giocarlo :mc: :asd:

Quando pensate di riunirvi voi? Io ci sarò la sera, più probabile dopo le 22:30/23

La sera dopo cena fino a un orario consono a non svegliarsi rincretiniti l'indomani :asd:

-=Krynn=-
18-11-2014, 14:20
Ma voi lo rigiocate anche in single player?

Zappz
18-11-2014, 14:22
Io si!

Inviato dal mio Nexus 5

omega726
18-11-2014, 15:23
Sembra che il problema di importazione riguardi gli account a cui non si accedeva da diverso tempo su old gen...io prima di importare quasi quasi mi loggo su ps3 così fa un save fresco...

en3a
18-11-2014, 15:25
La sera dopo cena fino a un orario consono a non svegliarsi rincretiniti l'indomani :asd:

Ok, la mia sessione notturna può finire anche alle 2 se sono preso bene :asd:

Io non so, lo avevo finito al 100%

HellBlazer77
18-11-2014, 16:15
mio fratello ha importato senza problemi...in tempo 5 minuti...cronometrato...

pero io e mio fratello abbiamo giocato online fino alla settimana scorsa...

Lo-Zio-Ale
19-11-2014, 06:59

RISOLTO

Per il trasferimento del personaggio bastava associare anche il vecchio account X360 al profilo sul sito R*. Sono quindi rientrato in possesso della mia trucida livello 148 :D

La connessione all'online funziona bene, s'è messa a posto da sola senza che io abbia fatto niente di particolare.

CREW
Ho mandato la richiesta adesso. Il mio nick su R* è lo stesso di PSN: Lo-Zio-Ale

Menu rapido
Qualcuno, come me, si sarà chiesto come far apparire il menu rapido, quello dove si possono mangiare gli snack per la salute, dove si possono mettere cappello, occhiali, ecc., dove si può usare il GPS rapido, ecco quello. Basta tenere premuto il touch pad e appare. C'ho messo un'ora a capirlo...

Schellaccio
19-11-2014, 10:09
Ciao ho fatto richiesta per la Crew.
Id social: Skellaccio
Id psn: Skellaccio

Zappz
19-11-2014, 10:10
Ma anche a voi ha resettato l'aspetto del personaggio? È possibile che mi ha tenuto la crew con il passaggio?

Inviato dal mio Nexus 5

HellBlazer77
19-11-2014, 11:08
sto mandando le richieste di amicizia un po a tutti...se vi trovate un certo hellblazer con messaggio "ciao sono del forum", sono io :D non un maniaco !!!

Schellaccio
19-11-2014, 11:19
sto mandando le richieste di amicizia un po a tutti...se vi trovate un certo hellblazer con messaggio "ciao sono del forum", sono io :D non un maniaco !!!
Ah ok, allora devo tornare in caserma a ritirare la denuncia per stalking...

Therock2709
19-11-2014, 11:49
Skellaccio e Lo-Zio-Ale invitati ;)

Menu rapido
Qualcuno, come me, si sarà chiesto come far apparire il menu rapido, quello dove si possono mangiare gli snack per la salute, dove si possono mettere cappello, occhiali, ecc., dove si può usare il GPS rapido, ecco quello. Basta tenere premuto il touch pad e appare. C'ho messo un'ora a capirlo...
Mi rendo conto che non è proprio visibilissima la riga, ma era scritto in prima pagina ;)

Lo-Zio-Ale
19-11-2014, 12:56
Mi rendo conto che non è proprio visibilissima la riga, ma era scritto in prima pagina ;)

Sempre il solito vecchio motivo per cui prima si usa una cosa e poi si leggono le istruzioni :D

Ok, sono nella crew e stasera mi paracaduto a Los Santos.

Schellaccio
19-11-2014, 15:29
Sono nella Crew. Ora che si fa?

Therock2709
19-11-2014, 16:19
Sono nella Crew. Ora che si fa?

Quando vai online vedi se c'è qualcuno della crew connesso. Opzioni/Online/Crew/Elenco utenti : i giocatori di cui vedi il livello sono online in quel momento.
Cmq vi chiederò l'amicizia sul psn così sarà più facile beccarci :)

Stasera un po' di noi dovrebbe esserci ;)

Schellaccio
19-11-2014, 17:07
Quando vai online vedi se c'è qualcuno della crew connesso. Opzioni/Online/Crew/Elenco utenti : i giocatori di cui vedi il livello sono online in quel momento.
Cmq vi chiederò l'amicizia sul psn così sarà più facile beccarci :)

Stasera un po' di noi dovrebbe esserci ;)
Stasera vado a vedere GHOSTBUSTERS :p ma le prossime ci sarò...

Zappz
20-11-2014, 08:14
Voi siete tutti riusciti a trasferire senza problemi? Io ieri sera ho rifatto il pg, ma poi diceva che i server rockstar non erano disponibili e mi ha perso tutto...

Inviato dal mio Nexus 5

Lo-Zio-Ale
20-11-2014, 08:41
Voi siete tutti riusciti a trasferire senza problemi? Io ieri sera ho rifatto il pg, ma poi diceva che i server rockstar non erano disponibili e mi ha perso tutto...

Io ho dovuto collegare entrambi gli account PSN (nuovo) e X360 (vecchio) al profilo R* ma poi il trasferimento è andato bene e in fretta. Se hai già creato un personaggio con il nuovo GTA5 mi sa che però te lo sovrascrive. Il mio è scomparso dopo il trasferimento.

A proposito: ieri sera con Therock e Rbx99 mi son divertito una cifra :D

omega726
20-11-2014, 08:50
Stasera se riesco a risolvere i problemi di NAT entro anch'io...devo riconfigurare il router di fastweb aprendo le porte giuste e mettere in DMZ la play sennò laggo e l'audio fa cagare...

Rbx88
20-11-2014, 08:59
Stasera se riesco a risolvere i problemi di NAT entro anch'io...devo riconfigurare il router di fastweb aprendo le porte giuste e mettere in DMZ la play sennò laggo e l'audio fa cagare...

Guarda, sul lag e sull'audio ti posso dire che anche ieri sera c'era questo schifo.

Poi abbiamo deciso di abbandonare la chat del gioco e di rimanere in chat party ed ovviamente l'audio è subito andato a posto.
Poi dopo alcuni problemi di lag cazzi e mazzi, siamo riusciti da una sessione a soli inviti a far hostare Lo-Zio-Ale e abbiamo giocato senza grossi problemi (lo stronzo rimango comunque io che quando hosta Therock ho problemi).

omega726
20-11-2014, 09:17
Guarda, sul lag e sull'audio ti posso dire che anche ieri sera c'era questo schifo.

Poi abbiamo deciso di abbandonare la chat del gioco e di rimanere in chat party ed ovviamente l'audio è subito andato a posto.
Poi dopo alcuni problemi di lag cazzi e mazzi, siamo riusciti da una sessione a soli inviti a far hostare Lo-Zio-Ale e abbiamo giocato senza grossi problemi (lo stronzo rimango comunque io che quando hosta Therock ho problemi).

Eh lo so ma il fatto è che l'altra sera con the rock non potevo sentire nulla in chat party perchè la play mi confermava esserci problemi di nat...

Lo-Zio-Ale
20-11-2014, 09:17

La chat del gioco è una menata in effetti, va e viene. Con il Party PSN però in automatico viene esclusa la chat del gioco e la conversazione diventa fluida e senza intoppi, soprattutto non s'interrompe mai.

Per il lag non ci metto becco perchè non ci capisco una mazza. Ieri però Therock diceva che può dipendere dal gestore telefonico. Voi due con FastWeb avevate problemi a hostare, mentre quando ho hostato io che sono con Telecom siamo riusciti a giocare bene. Mi sembra la motivazione più plausibile anche se, ripeto, non ci capisco una mazza di ste cose.

Eh lo so ma il fatto è che l'altra sera con the rock non potevo sentire nulla in chat party perchè la play mi confermava esserci problemi di nat...

Io ho il settaggio NAT2 e sul router ho messo in DMZ l'IP della PS4, in più ho creato la regola di aprire tutte le porte, senza specificare quali, tutte.

Zappz
20-11-2014, 09:33
Io ho dovuto collegare entrambi gli account PSN (nuovo) e X360 (vecchio) al profilo R* ma poi il trasferimento è andato bene e in fretta. Se hai già creato un personaggio con il nuovo GTA5 mi sa che però te lo sovrascrive. Il mio è scomparso dopo il trasferimento.

A proposito: ieri sera con Therock e Rbx99 mi son divertito una cifra :D

Ho fatto il trasferimento ed e' andato a buon fine, pero' mi ha resettato l'aspetto del personaggio e me lo ha fatto rifare... Solo che, dopo aver perso mezz'ora per rifare il personaggio, entro in gioco e continuava a dire che i server cloud di rockstar non erano disponibili ed alla fine mi ha perso tutto... :muro:

P.s. i soldi bonus del preordine come si attivano nell'online?

Lo-Zio-Ale
20-11-2014, 09:38
Ho fatto il trasferimento ed e' andato a buon fine, pero' mi ha resettato l'aspetto del personaggio e me lo ha fatto rifare... Solo che, dopo aver perso mezz'ora per rifare il personaggio, entro in gioco e continuava a dire che i server cloud di rockstar non erano disponibili ed alla fine mi ha perso tutto... :muro:

P.s. i soldi bonus del preordine come si attivano nell'online?

Prova a guardare direttamente nel Social di R* per controllare se il nuovo pg è stato salvato. Se c'è, è solo questione di aspettare finchè il cloud ritorna disponibile. Credo... :D

I soldi bonus te li trovi automaticamente dopo aver usato il codice nello store. Se lo usi metre giochi, devi riavviare GTA.

omega726
20-11-2014, 09:55
Io ho il settaggio NAT2 e sul router ho messo in DMZ l'IP della PS4, in più ho creato la regola di aprire tutte le porte, senza specificare quali, tutte.

Si lo so, il mio problema è che non ho solo il mio router wi-fi ma essendo fastweb sono collegato all'hag fastweb che non si può togliere quindi devo:

Aprire tutte le porte necessarie alla play sull'hag fastweb associandole all'ip del mio router (ci vogliono circa 45 minuti perchè se ne può aprire una alla volta e salvare)
Configurare il router e la play in modo da dare ip fisso alla play e metterla poi in DMS
Pregare che funzioni

è una menata.

Comunque se si fanno queste operazioni come si deve non si hanno problemi nemmeno a hostare (mi sono fatto dare anche ip pubblico)

Therock2709
20-11-2014, 10:09
Cmq purtroppo i previsti problemi dei primi gg ci sono, non c'è stato verso di entrare in sessione pubblica x me e quando x miracolo in tarda serata sono entrato. ..ero da solo.
Andava solo ses ad inviti.

Cmq semmai meglio fare sessione crew così uno può unirsi autonomamente, che ieri gli inviti funzionavano quando volevano loro...

Zappz
20-11-2014, 10:14
Prova a guardare direttamente nel Social di R* per controllare se il nuovo pg è stato salvato. Se c'è, è solo questione di aspettare finchè il cloud ritorna disponibile. Credo... :D

I soldi bonus te li trovi automaticamente dopo aver usato il codice nello store. Se lo usi metre giochi, devi riavviare GTA.

Sicuramente mi ha perso tutto perche' quando ho provato a rientrare era tutto resettato...

E ho anche paura di aver perso i soldi, perche' avendo preordinato dallo store il bonus me lo ho sbloccato subito in automatico e non avevo ancora trasferito il personaggio nell'online... :cry:

Altro dubbio... ho visto che mi ha tenuto la vecchia crew di hwup, va bene quella o ne avete fondata una nuova?

Lo-Zio-Ale
20-11-2014, 10:28
Altro dubbio... ho visto che mi ha tenuto la vecchia crew di hwup, va bene quella o ne avete fondata una nuova?

Nuova: http://it.socialclub.rockstargames.com/crew/hwupgrade_ita

Zappz
20-11-2014, 11:04
Nuova: http://it.socialclub.rockstargames.com/crew/hwupgrade_ita

Ottimo grazie! Ho fatto la richiesta, il mio nick del social club e' zappa_rulez :)

Schellaccio
20-11-2014, 11:26
Come faccio a capire quelli della mia Crew connessi mentre gioco? Cioè che sono in game

Therock2709
20-11-2014, 11:43
Ottimo grazie! Ho fatto la richiesta, il mio nick del social club e' zappa_rulez :)
Invitato ;)
Come faccio a capire quelli della mia Crew connessi mentre gioco? Cioè che sono in game
Opzioni/Online/Crew/Elenco utenti : i giocatori di cui vedi il livello sono online in quel momento.

Rbx88
20-11-2014, 11:47

Fai unisci a membri della crew... Oppure devi aggiungere agli amici gli utenti così vedi se stanno giocando o meno.

Comunque nel giro di qualche mese la cosa penso si stabilizzi perché ora c'è un po di sovraffollamento e Casini.... Piano piano sistemeranno le cose!

Zappz
20-11-2014, 12:05
Invitato ;)

Grande grazie! Sta sera, se funziona, sono dei vostri! :)

Inviato dal mio Nexus 5

Titanox2
20-11-2014, 13:10
online come è? stabile? ci sono problemi?

aspetto a iscrivermi che devo ancora prendere confidenza con il pad e non ancora il plus :D

Sunburp
20-11-2014, 15:29
Perdonate la mia ignoranza, ma il mondo di gioco che livello di persistenza ha? Essendo mappe da 30 persone viene generato ogni volta che si inizia una sessione mettendo poi i membri di una stessa crew tutti insieme?
La persistenza è solo per quel che riguarda il proprio personaggio in pratica?

uchiha_sasuke90
20-11-2014, 18:09
ciao a tutti sono dei vostri anchio come su xbox 360 ero nella crew anche se i miei orari purtroppo non erano simili a quelli degli altri perchè non vedevo mai nessuno...ma va bè vorrei unirmi anke qua su PS4

nick socialclub: gianja90
nick psn: gianjax

la richiesta lo già fatta sul social club

sricecool
20-11-2014, 18:19
Ho fatto richiesta anche io Nick Sricecool

Therock2709
20-11-2014, 18:24
sricecool ho una tua richiesta per la crew, dovresti scrivere il tuo ID PSN nel thread del multi http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2683531

online come è? stabile? ci sono problemi?

aspetto a iscrivermi che devo ancora prendere confidenza con il pad e non ancora il plus :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=41805438&postcount=49
Perdonate la mia ignoranza, ma il mondo di gioco che livello di persistenza ha? Essendo mappe da 30 persone viene generato ogni volta che si inizia una sessione mettendo poi i membri di una stessa crew tutti insieme?
La persistenza è solo per quel che riguarda il proprio personaggio in pratica?
Ogni sessione è costituita da una istanza della mappa, le altre sessioni sono praticamente "mondi paralleli" (come in Fringe...), ogni casa/garage acquistabile può appartenere a più giocatori perché ogni volta viene creata un'istanza diversa di quella stessa casa/garage.
In pratica: Tizio e Caio possiedono lo stesso appartamento con garage : Tizio arriva all'edificio ed entra in casa dalla porta; poi arriva Caio ed entra nella stessa porta: verrà creata un'istanza diversa della stessa casa, in particolare ognuno vedrà il proprio garage con le proprie macchine (l'appartamento non può essere personalizzato).
ciao a tutti sono dei vostri anchio come su xbox 360 ero nella crew anche se i miei orari purtroppo non erano simili a quelli degli altri perchè non vedevo mai nessuno...ma va bè vorrei unirmi anke qua su PS4

nick socialclub: gianja90
nick psn: gianjax

la richiesta lo già fatta sul social club
Ok invitato.
Su x360 purtroppo eravate pochi, ora su PS4 ci siamo un po' riuniti ;)

uchiha_sasuke90
20-11-2014, 20:01
grazie...sisi vero su 360 eravamo pochissimi...cmq stasera cè qualcuno online per un po di casino???

Therock2709
20-11-2014, 20:08
grazie...sisi vero su 360 eravamo pochissimi...cmq stasera cè qualcuno online per un po di casino???
Certo. 10 min e sono operativo!

uchiha_sasuke90
20-11-2014, 20:21
ok io ci sarò per le 9.45

Zappz
21-11-2014, 07:46
Io ho visto il vostro invito ieri per giocare, ma ancora non riesco ad importare il personaggio... Ogni volta che provo ad entrare mi fa rifare tutta la trafila dell'aspetto e appena entra in gioco mi dice che non riesce a raggiungere i server rockstar... A questo punto penso di avere qualche problema di connessione con la ps4...

Inviato dal mio Nexus 5

Lo-Zio-Ale
21-11-2014, 07:53
Ieri sera proprio non c'è stato verso di riuscire a partecipare alle sessioni x me, du maroni. Speriamo vada meglio oggi... :mbe:

Rbx88
21-11-2014, 07:54
Ho fatto richiesta anche io Nick Sricecool

Mandato invito ;)

Intanto vi sto aggiungendo anche sul SociaClub e Psn!

en3a
21-11-2014, 09:06
Gente, in attesa della mia copia vi aggiungo agli amici sul psn :)

-=Krynn=-
21-11-2014, 09:17
aggiungete anche me bravi:cool:

Therock2709
21-11-2014, 10:14
In realtà non è necessaria l'amicizia sul social club, anzi direi che è da evitare xké continuano a comparire notifiche ingame che danno fastidio.
Basta l'amicizia PSN ;)

Dj-Wood
21-11-2014, 10:22
---

Schellaccio
21-11-2014, 10:51
Giorno TheRock2709

Therock2709
21-11-2014, 12:53
Salve a tutti, ieri sera nonostante per qualcuno la connessione abbia fatto schifo mi sono abbastanza stupito che siamo riusciti a fare anche solo qualche partita...In freemode non ci avrei scommesso 1 cent che ci metteva insieme.

E' un gran risultato il 3° giorno... Mi fa ben sperare.
E cmq, passato il weekend, dalla prossima settimana ci sarà già una scrematura di utenti connessi.

Zappz
21-11-2014, 16:00
Ho risolto i problemi del salvataggio, ora sono operativo! :)

Inviato dal mio Nexus 5

marcofrancesco
21-11-2014, 17:32
A me arriverà lunedì, però non ho mai giocato a gta V neanche alla ps3.. mi piace questa cosa della crew.. Prima mi farò un pò di gavetta, poi se siete d'accordo, mi unirò alla vostra crew :-) ho le cuffie wifi Sony playstation quindi non ho problemi di microfono ;-) Ciao a presto!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Hardin
24-11-2014, 11:02
Salve!

PSN Amulius_88
Social Club Amulius_Valerius

Deids
24-11-2014, 11:13
Salve!

PSN Amulius_88

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=41794112&postcount=2

Zappz
24-11-2014, 12:10
Sta sera gioca qualcuno?

Inviato dal mio Nexus 5

Therock2709
24-11-2014, 13:24
Io ci sono stasera!
Zappa ti avevo mandato una richiesta amicizia PSN,non so se l'hai già accettata.

Zappz
24-11-2014, 13:30
Direi di si, cmq quando torno a casa controllo! :)

Inviato dal mio Nexus 5

Therock2709
24-11-2014, 13:38
Scusate chi è capablefan (nick Social Club) ?

Therock2709
24-11-2014, 13:43
aggiungete anche me bravi:cool:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=41794112&postcount=2

marcofrancesco
25-11-2014, 07:49
Buongiorno a tutti, ho mandato la mia domanda di partecipazione :)

Deids
25-11-2014, 09:00
Buongiorno a tutti, ho mandato la mia domanda di partecipazione :)

Nick sul social?

A tutti: per piacere quando mandate la richiesta scrivete qui tutti i dati richiesti in prima pagina.

marcofrancesco
25-11-2014, 09:05
Nick sul social?

A tutti: per piacere quando mandate la richiesta scrivete qui tutti i dati richiesti in prima pagina.

sorry, ho scordato di scriverlo :muro: :D

Nick social club e nick psn : XxGINZOxX

ciao :)

Deids
25-11-2014, 09:35
Invito spedito.

C'è anche una richiesta da parte di Amulius_Valerius.
E' qualcuno iscritto sul forum?

Therock2709
25-11-2014, 09:42
Salve!

PSN Amulius_88
Si deids ha scritto ieri.

Deids
25-11-2014, 09:48
Ah sorry, invito spedito anche a lui ;)

marcofrancesco
25-11-2014, 10:59
Invito spedito.

Grazie! Ho accettato la richiesta :) ci becchiamo online!! :cool: :D

Therock2709
25-11-2014, 11:19
Ripeto la domanda:
Scusate chi è capablefan (nick Social Club) ?

en3a
26-11-2014, 08:26
Ieri mi é finalmente arrivato il gioco e dopo un'oretta di single ho fatto le prime partite online con therock e deids. Ho trasferito il mio pg ma avevo giocato pochissimo su x360, devo prenderci la mano.

Voi preferite pvp classico (deathmatch, corse) alle missioni? Mi piacerebbe giocare più alle seconde, ma devo ancora capire come parteciparvi :asd:

Deids
26-11-2014, 08:46
No, facciamo un po' di tutto.
Il problema è che quando devi scegliere la nuova attività, di missioni vere (non quelle competitive) ce ne sono poche. E conoscendole tutte sappiamo anche la difficoltà, quanto sono lunghe e quanto pagano. A volte è meglio scegliere altro.
L'unico modo per sceglierle sarebbe quello di tornare in freemode, ma significa perdere tantissimo tempo tra caricamenti vari ed errori.

Zappz
26-11-2014, 09:01
Scusate se ieri sera vi ho abbandonato da un momento all'altro, ma ero abituato alla party chat e non avevo pensato che se abbandonavo la missione non vi potevo piu' parlare... :doh:

en3a
26-11-2014, 10:11
No, facciamo un po' di tutto.

Il problema è che quando devi scegliere la nuova attività, di missioni vere (non quelle competitive) ce ne sono poche. E conoscendole tutte sappiamo anche la difficoltà, quanto sono lunghe e quanto pagano. A volte è meglio scegliere altro.

L'unico modo per sceglierle sarebbe quello di tornare in freemode, ma significa perdere tantissimo tempo tra caricamenti vari ed errori.

Ok, mi affido a voi esperti :) per le prossime sessioni vedo di essere microfonato

Therock2709
26-11-2014, 10:52
Voi preferite pvp classico (deathmatch, corse) alle missioni? Mi piacerebbe giocare più alle seconde, ma devo ancora capire come parteciparvi :asd:
Ci hai preso in un momento di voglia di guerra interna :asd: più che cooperazione.
Quando siamo 4 giocatori o meno facciamo missioni spesso, anche fino a 6 anche se sono poche.
per le prossime sessioni vedo di essere microfonato
Sì sì ci vuole per forza :fagiano:
Scusate se ieri sera vi ho abbandonato da un momento all'altro, ma ero abituato alla party chat e non avevo pensato che se abbandonavo la missione non vi potevo piu' parlare... :doh:
Tranqui sappiamo che possono esserci disconnessioni anche improvvise, quindi non giudichiamo "maleducato" nessuno ;)

Un saluto anche ad Amulius !

Spero che voi nuovi vi siate divertiti e che ci si veda spesso!
Prometto di parlare meno :stordita:

Maverick491
26-11-2014, 10:55
Richiesta inviata. :D

PSN e Social Club: LazyAndy90

Therock2709
26-11-2014, 11:02
Richiesta inviata. :D

PSN e Social Club: LazyAndy90

Accettato ;)

Maverick491
26-11-2014, 11:10
Accettato ;)

:ave:

Dunque, quando si gioca di solito? Premetto che ieri ho già fatto il tutorial, ho la mia prima macchina ecc...

Comunque, aggiungetemi sul PSN. Adesso non ho la PS accesa, ma oggi quando la accendo accetto tutti. ;)

Therock2709
26-11-2014, 11:15
:ave:

Dunque, quando si gioca di solito? Premetto che ieri ho già fatto il tutorial, ho la mia prima macchina ecc...

Comunque, aggiungetemi sul PSN. Adesso non ho la PS accesa, ma oggi quando la accendo accetto tutti. ;)

La sera dopo le 21 trovi sepmre qualcuno.
A volte anche il pomeriggio, ma io raramente.

Stasera ci sarò ;)

HellBlazer77
26-11-2014, 13:38
oggi in consegna.....finalmente si iniziano le danze !!!

:D :D :D :D

----------------------

consegnatoooooooooooooo....stasera si scassa tutto

Hardin
26-11-2014, 15:49
Grandi risate ieri!
Peccato per la disconnessione improvvisa (tra l'altro dopo aver finito la discesa impossibile con paracadute - compreso uno schianto di faccia contro un grattacielo - com'è finita poi?). :D :D

El Furibondo Serna
26-11-2014, 16:22
stasera dovrei esserci!

marcofrancesco
26-11-2014, 16:45
Ragazzi credo di aver combinato una "ca**ata" :doh:

vedo che tutti parlate di tutorial... ma io il tutorial online non l'ho mica fatto.. ho sempre declinato i tutorial (so che non si dovrebbe ma nel caso di giochi online voglio partire subito in "quarta") ... ho combinato un bel casino? fatemi sapere, non avevo mai giocato a GTA 5 e ho letto solo ora negli ultimi post di questo tutorial.. :mc:

cmq.. oltre a questo.. stasera spero di tornare presto e di esserci !!

(mi dispiace x ieri sera Therock, ho trovato un vecchio amico col quale giocavo con la ps3 e abbiamo giocato a fifa :) ma ci saranno molte occasioni per giocare assieme!! Ci ho giocato pochissimo da lunedi, però mi piace già un sacco!)

Therock2709
26-11-2014, 17:20
Ragazzi credo di aver combinato una "ca**ata" :doh:

vedo che tutti parlate di tutorial... ma io il tutorial online non l'ho mica fatto.. ho sempre declinato i tutorial (so che non si dovrebbe ma nel caso di giochi online voglio partire subito in "quarta") ... ho combinato un bel casino? fatemi sapere, non avevo mai giocato a GTA 5 e ho letto solo ora negli ultimi post di questo tutorial.. :mc:

cmq.. oltre a questo.. stasera spero di tornare presto e di esserci !!

Sì il tutorial bisogna finirlo sennò non ti fa unire agli amici e altro...

(mi dispiace x ieri sera Therock, ho trovato un vecchio amico col quale giocavo con la ps3 e abbiamo giocato a fifa :)
Ma figurati se questo è un problema ;) Ci mancherebbe...

Therock2709
26-11-2014, 17:58
Per chi ha GTA nuovo/non aggiornato da sabato, e vuole giocare stasera:

accendete adesso la ps4 (anche in standby) perché le patch sono molto lente da scaricare...Indipendentemente dalla connessione uber+ che avete.

Maverick491
26-11-2014, 18:04
Per chi ha GTA nuovo/non aggiornato da sabato, e vuole giocare stasera:

accendete adesso la ps4 (anche in standby) perché le patch sono molto lente da scaricare...Indipendentemente dalla connessione uber+ che avete.

Siamo sempre alla 1.03, vero?

Io stasera ci sono dalle 21 (probabilmente anche prima).

Schellaccio
26-11-2014, 18:36
No siamo alla 1.04. Comunque ho notato che in stand by le patch me le scarica più velocemente rispetto a quando è accesa normalmente. Boh

-Mariello-
26-11-2014, 18:37
Siamo sempre alla 1.03, vero?

Io stasera ci sono dalle 21 (probabilmente anche prima).
Ho letto che dovrebbe essere uscita la 1.04.

Inviato dal mio Commodore 64

marcofrancesco
26-11-2014, 20:10
Sì il tutorial bisogna finirlo sennò non ti fa unire agli amici e altro...

E quindi adesso che faccio? 😢

EDIT ::: ho cancellato e rifatto il personaggio

Therock2709
26-11-2014, 20:40
Ragazzi mi spiace ma non c'è verso di farmi entrare nell'online stasera.
Ci sarò le prossime sere.

Maverick491
26-11-2014, 20:41
Io sto ancora scaricando la patch. :muro:

Maverick491
27-11-2014, 00:54
Comunque ho veramente bisogno di un tutor :asd:

Stasera non ci ho capito niente, ma ho beccato Zappa. Mi ha agganciato con l'elicottero e mi ha portato in giro.

E poi ci siamo fatti un giro in aereo (pilotavo io) e siamo atterrati sulla spiaggia. :asd:

Mi sentivo completamente perso. E non sono riuscito a partecipare a nessuna gara. :mbe:

fabiobg
27-11-2014, 03:58
Posso aggiungermi alla crew ?
Il mio Nick e fabiobg84rc

Zappz
27-11-2014, 06:54

Stasera non ci ho capito niente, ma ho beccato Zappa. Mi ha agganciato con l'elicottero e mi ha portato in giro.

E poi ci siamo fatti un giro in aereo (pilotavo io) e siamo atterrati sulla spiaggia. :asd:

Mi sentivo completamente perso. E non sono riuscito a partecipare a nessuna gara. :mbe:

Ieri sera avevo problemi anche io a connettermi alle gare... Mi arrivavano gli inviti di Serna, ma ogni volta diceva che non riusciva a collegarsi alla partita...

Therock2709
27-11-2014, 07:52
Posso aggiungermi alla crew ?
Il mio Nick e fabiobg84rc

Invitato ;)

capablefan espulso finché non si identifica qui sul forum.

Se è la primissima volta che giochi online (o la prima volta a GTA) è normale, ma non ti preoccupare ti accompagneremo sulla via della perdizione in meno tempo di quello che pensi :asd:
Ieri sera avevo problemi anche io a connettermi alle gare... Mi arrivavano gli inviti di Serna, ma ogni volta diceva che non riusciva a collegarsi alla partita...
Non so se è colpa della patch (come su ps3...ad ogni patch le connessioni online peggioravano) o se c'è stato qualche altro motivo, ma ieri sera proprio kaput i server R* per me...

marcofrancesco
27-11-2014, 08:23
Se è la primissima volta che giochi online (o la prima volta a GTA) è normale, ma non ti preoccupare ti accompagneremo sulla via della perdizione in meno tempo di quello che pensi :asd:

Non so se è colpa della patch (come su ps3...ad ogni patch le connessioni online peggioravano) o se c'è stato qualche altro motivo, ma ieri sera proprio kaput i server R* per me...

Anch'io avrò bisogno del vs. aiuto per essere accompagnato sulla via della perdizione :D

ieri ho cancellato il personaggio e ho iniziato il tutorial, ho svolto con successo le prime missioni (gara di guida e recupero pacchetto con la polverina) e dopo essermi cambiato d'abito come suggerito nel gioco, non c'erano più auto.. ho vagato a vuoto per più di mezz'ora senza più missioni, mi sono divertito a fare incidenti con l'unica macchina che ho trovato.. poi nulla più e sono tornato a giocare offline :(

stasera purtroppo sono via la sera ma ho un'ora libera dalle 18.30 alle 19.30 per cui se ci siete ci becchiamo online!!

ciao e buona giornata a tutti :cool:

Deids
27-11-2014, 08:24
Patch, che per inciso, serviva precisamente a migliorare la stabilità dell'online.
Io stasera dovrei esserci.

en3a
27-11-2014, 09:19
Patch, che per inciso, serviva precisamente a migliorare la stabilità dell'online.
Io stasera dovrei esserci.

Io stasera ci sono dopo le 23

Maverick491
27-11-2014, 12:14
Eh sì, ieri è stata la prima "vera" volta online. Avevo fatto solo il tutorial che tutto sommato è quasi identico all'offline.

Al 99.9% ci sono anche stasera, e sono prontissimo per qualche lezione di GTA online per trovare "la via della perdizione". :asd:

Zappz
27-11-2014, 13:24
Sul tardi ci dovrei essere anche io!

Inviato dal mio Nexus 5

marcofrancesco
27-11-2014, 14:07
spero anch'io di esserci :) però dipende a che ora torno a casa (stasera tocca calcetto)

Maverick491
27-11-2014, 14:16
Ok, stasera proverò a giocare come si deve. :asd:

Ma avrò bisogno della party chat così almeno potrete spiegarmi qualcosa. Ieri mi arrivavano inviti, ma non andavano (probabilmente sbaglioavo io qualcosa).
E quando provavo a partecipare ad una gara ero comunque io l'host. :confused:

Non ho proprio capito come funziona. :stordita:

El Furibondo Serna
27-11-2014, 14:19
Sul tardi ci dovrei essere anche io!

Inviato dal mio Nexus 5

ieri sera fino a una certa non ho beccato nessuno (solo qualche gara con rbx prima di cena), stavo per chiudere quando sono finito in una gara a 3 con zappa e un altro utente del forum, tipo aurelius_88 o qualcosa del genere.
abbiamo fatto belle gare, pulite, a parte la prima in cui non avevo notato che aurelius fa parte della crew, lui aveva una sanchez e io un monster e ho provato tutto il tempo a disarcionarlo (senza peraltro riuscirci) :D
io stasera non ci sono, domani pomeriggio fino a cena sto a palla di cannone! :read:

Therock2709
27-11-2014, 14:25
Ok, stasera proverò a giocare come si deve. :asd:

Ma avrò bisogno della party chat così almeno potrete spiegarmi qualcosa. Ieri mi arrivavano inviti, ma non andavano (probabilmente sbaglioavo io qualcosa).
E quando provavo a partecipare ad una gara ero comunque io l'host. :confused:

Non ho proprio capito come funziona. :stordita:

In realtà hai capito bene. E' GTA Online che ha seri problemi intestini...anzi intestinali :asd:

Lo-Zio-Ale
27-11-2014, 15:03
In effetti, a parte la prima sera, non sono più riuscito a giocare per più di 10 minuti. Ora sono in scimmia con Dragons Age quindi per un po' GTA può anche attaccarsi al tram. Proverò magari sabato, che ho il giorno tutto libero. E comunque è probabile che durante le prossime settimane la cosa si stabilizzi perchè è passata la novità. Ciao :)

Rbx88
27-11-2014, 16:45
In effetti, a parte la prima sera, non sono più riuscito a giocare per più di 10 minuti. Ora sono in scimmia con Dragons Age quindi per un po' GTA può anche attaccarsi al tram. Proverò magari sabato, che ho il giorno tutto libero. E comunque è probabile che durante le prossime settimane la cosa si stabilizzi perchè è passata la novità. Ciao :)

Bene zio Ale. Si ti vediamo abbastanza indaffarato... Però tranquillo che le cose si stabilizzano..... E magari più in avanti avrai un po più voglia di giocare a gta!

Lo-Zio-Ale
27-11-2014, 17:00
Bene zio Ale. Si ti vediamo abbastanza indaffarato... Però tranquillo che le cose si stabilizzano..... E magari più in avanti avrai un po più voglia di giocare a gta!

Ciao Erre, indaffarato eheheh... si fa per dire. :D Magari se ti vedo online, stasera provo ancora ad attaccarmi a GTA. Ci spero poco ma proviamo, magari va...

HellBlazer77
27-11-2014, 17:07
ieri sera fino a mezzanotte e mezza ce ne fosse stato qualcuno porca miseria :-D

Schellaccio
27-11-2014, 18:15
Come è Dragon Age ? A cosa si può comparare ?

Lo-Zio-Ale
28-11-2014, 08:14
Come è Dragon Age ? A cosa si può comparare ?

Per numero e varietà di missioni è simile a Skyrim. Nella gestione del personaggio è tipo Dragon's Dogma, con la differenza che puoi usare più personaggi oltre a quello principale. A me piace un sacco.

ste =]
28-11-2014, 11:38
Richiesto invito :)

PSN: claitz-
RSC: kojikolo

Ci becchiamo online!

HellBlazer77
28-11-2014, 11:44
sei sicuro, sicuro ?

facciamo gare di paracadutismo qua ! :D :D :D :D

Maverick491
28-11-2014, 11:50
sei sicuro, sicuro ?

:rotfl:

Deids
28-11-2014, 12:01
sei sicuro, sicuro ?

Ohh finalmente qualcuno che mi appoggia.

;41839628']Richiesto invito :)

PSN: claitz-
RSC: kojikolo

Ci becchiamo online!

Invito spedito

Trovo anche un'altra richiesta. Chi è Muracuori?

HellBlazer77
28-11-2014, 13:12
Ohh finalmente qualcuno che mi appoggia.

non era per appoggiartelo...ma per evitare che ce lo appoggino...

ricordo una frase lanciata nel limbo: "è una roba da froci!!!"

:D :D :D

Rbx88
28-11-2014, 13:14

eh eh eh.... ehm.....:mc:

Therock2709
28-11-2014, 13:21
Ma siete voi che non vi applicate!! Dai allenatevi a prendere buchi uno dopo l'altro! ! :stordita:

HellBlazer77
28-11-2014, 13:33
ne avessi preso uno ieri....uno?!

cmq dobbiamo fare qualche missioncina...

Lo-Zio-Ale
28-11-2014, 13:36
Oh gente, parlate chiaro. Qua tra appoggi e buchi cominciano a venirmi i dubbi. Sarà l'età ma io sono un tradizionalista, all'antica, e anche molto... :D

HellBlazer77
28-11-2014, 13:37
Oh gente, parlate chiaro. Qua tra appoggi e buchi cominciano a venirmi i dubbi. Sarà l'età ma io sono un tradizionalista, all'antica, e anche molto... :D

ehi tradizionalista, occhio che diventi cieco !!!

Lo-Zio-Ale
28-11-2014, 13:50
ehi tradizionalista, occhio che diventi cieco !!!

Ahahah!! :Prrr:

Therock2709
28-11-2014, 14:02
cmq dobbiamo fare qualche missioncina...

Una cosa che non abbiamo fatto ieri che eravamo tanti è stata non andare in freeroam a fare visita di gruppo di cortesia a qualcuno a caso...
Se beccassimo qualcuno di qualche altra crew in sessione e se i suoi amici venissero ad aiutarlo potremmo creare qualche piccolo leggerissimo disordine in città :fagiano: :fagiano:

HellBlazer77
28-11-2014, 14:09
Una cosa che non abbiamo fatto ieri che eravamo tanti è stata non andare in freeroam a fare visita di gruppo di cortesia a qualcuno a caso...
Se beccassimo qualcuno di qualche altra crew in sessione e se i suoi amici venissero ad aiutarlo potremmo creare qualche piccolo leggerissimo disordine in città :fagiano: :fagiano:

ma magari, io li sono al 100% delle mie possibilità...condivido i mezzi pesanti, armi comprese ed iniziamo a ragionare :D

marcofrancesco
28-11-2014, 14:15

ma magari, io li sono al 100% delle mie possibilità...condivido i mezzi pesanti, armi comprese ed iniziamo a ragionare :D

Woww magari !!

Stasera c'é qualcuno orario 19-20 e 21-23 ? Se non devo andare via posso restare anche fino a oltranza :D

Therock2709
28-11-2014, 14:25
Woww magari !!

Stasera c'é qualcuno orario 19-20 e 21-23 ? Se non devo andare via posso restare anche fino a oltranza :D

Purtroppo non ci sono , fino a lunedì. Forse forse domenica...

Maverick491
28-11-2014, 16:41

Ma è stato Skellaccio a dirlo, vero? Ho imparato la lezione. Io non propongo più niente. :asd:

Comunque stasera ci sono. :D
Ma siete voi che non vi applicate!! Dai allenatevi a prendere buchi uno dopo l'altro! ! :stordita:
Questa suona proprio male... :stordita:

marcofrancesco
28-11-2014, 17:00
Purtroppo non ci sono , fino a lunedì. Forse forse domenica...

Ok non ti preocc, ci becchiamo la prox sett, ne abbiamo di tempo a disposizione...!! E poi ci saranno le feste quindi un pò di ferie finalmente...! Anche perché quest'anno niente vacanze di natale (causa lavoro della mia ragazza) e quindi avrò del tempo libero :)

Deids
28-11-2014, 17:03
Ma è stato Skellaccio a dirlo, vero?

Rbx

Io probabilmente spunterò pure prossima settimana.

Maverick491
28-11-2014, 17:26
Rbx

Pardon. Stavo ancora imparando a distinguere le voci. :fagiano:

Deids
28-11-2014, 17:44
Se senti lamentele sono io.
Se senti un aho+parola a caso in simil romanesco è Rbx (per la cronaca è marchigiano).
Se senti una qualsiasi frase che inzia con "roccia" è Schellaccio.
Se senti la voce di una bambina è mio cognato Tony (non Vercetti).
Se senti una voce indistinguibile da un subwoofer è Zio Ale.
Se senti un napoletano che emette frasi e suoni sconnessi tra loro è Hellblazer.
Se senti a malapena qualcosa è Amulius.
Se non senti niente è Zappa.

Se senti parlare è Therock.

Maverick491
28-11-2014, 17:56
Ok grazie, adesso me lo stampo. :asd:

Certo che lo metti proprio in croce il povero TheRock. Gli avrai detto un centinaio di volte di stare zitto. :D

Deids
28-11-2014, 18:14
Ne riparliamo tra un anno e qualche centinaia di ore di gioco :asd:
In realtà quello che lo mette regolarmente in croce è Rbx.
Anzi ora è un ometto o non tenta più di stordirti con un fiume di parole per tenerti in game fino alle 2-3 di notte.

"Dai dai dai, l'ultima (dell'ultima dell'ultima...)".

Rbx88
28-11-2014, 18:51
Si la fatidica frase l'ho detta ma era senza nessuna offesa x qualcuno ma solo una presa in giro per therock che vuole fare Ste gare con i paracaduti che io odio! Ma x stare in compagnia si fa tutto! Sono stati fatti più deatmatch ieri sera che in un anno di gioco. Comunque la compagnia mi sembra buona.... Giusto da collaudare un attimo i contatti in gara.... Ma per il resto ci si diverte!

Maverick491
28-11-2014, 19:29
Ma figurati se mi sono offeso. Anzi, sono stato il primo a ridere. :O

Mi sono divertito molto ieri (e mi avete dato tanti consigli utili per iniziare).

E non incolpate me per le gare, visto che sono arrivato quasi sempre ultimo. :asd:

Rbx88
28-11-2014, 19:32
Scusate, a me hellblazer assomiglia ad Erbert quando parla: http://youtu.be/UNBJFWxeBlc

Therock2709
28-11-2014, 19:42
Ahh ma caxxo non ero io che stavo impazzendo per quel fischio fastidiosissimo che avevo nelle orecchie, iniziato circa alle...18:44... !

Schellaccio
28-11-2014, 23:48
Se senti Mosconi che impreca sono io.

Maverick491
29-11-2014, 00:22
Se senti Mosconi che impreca sono io.

Questo l'avevo capito. Mi hai fatto crepare dalle risate ieri. :D

Ma chi era quell'altro che hai messo a un certo punto?

Schellaccio
29-11-2014, 09:38
Questo l'avevo capito. Mi hai fatto crepare dalle risate ieri. :D

Ma chi era quell'altro che hai messo a un certo punto?
Mosconi, Sgarbi,Lambrenedetto XVI

Maverick491
29-11-2014, 09:47
Mosconi, Sgarbi,Lambrenedetto XVI

Ah già, c'era anche Sgarbi. :D
Non conoscevo Lambrenedetto XVI, sto guardando un po' adesso. E' proprio un personaggio. :asd:

Comunque HellBlazer è una macchina da guerra, ieri abbiamo fatto diverse missioni in co-op. Tattiche collaudate, ce la siamo cavata bene.

Per farla breve, mi ha fatto salire da livello 10 a 17, e ho guadagnato 155k $.
Non male. :cool:

HellBlazer77
29-11-2014, 10:40
anche la crew è salita di livello...ora potete attaccare lo stemma alle auto...

:D

cmq ci penso io a livellare la crew

Schellaccio
29-11-2014, 10:53
Ah già, c'era anche Sgarbi. :D
Non conoscevo Lambrenedetto XVI, sto guardando un po' adesso. E' proprio un personaggio. :asd:

Comunque HellBlazer è una macchina da guerra, ieri abbiamo fatto diverse missioni in co-op. Tattiche collaudate, ce la siamo cavata bene.

Per farla breve, mi ha fatto salire da livello 10 a 17, e ho guadagnato 155k $.
Non male. :cool:
Ti consiglio il video "non vedo buche a Bucarest" parte finale epica ahahah

Deids
29-11-2014, 10:59
anche la crew è salita di livello...ora potete attaccare lo stemma alle auto...

:D

cmq ci penso io a livellare la crew

Si poteva fare pure prima :asd:
Lo stemma sulle auto e sull'abbigliamento dipende dal livello del singolo giocatore all'interno della propria crew (dal livello 10 in poi).

In realtà funziona tutto a caso, io cambiando crew sono tornato a livello 0, therock è rimasto livello 1000, la prima volta non ho potuto mettere lo stemma sulle auto, rientrando nel LSC (sempre a lv 0) ci sono riuscito.

Maverick491
29-11-2014, 11:25
Ti consiglio il video "non vedo buche a Bucarest" parte finale epica ahahah

Visto. Bello anche "non vedo buche in Spagna". :rotfl:

"piteco capra" [cit.]

El Furibondo Serna
29-11-2014, 12:01
abbiamo una qualche fonte che elenchi la miglior vettura per OGNI classe??

Deids
29-11-2014, 12:08
Sul social trovi tutti i veicoli con foto e stat divisi per categoria.
http://it.socialclub.rockstargames.com/games/gtav/ps4/career/vehicles/gtaonline/sports/

Migliore vettura in assoluto per ogni categoria probabilmente non c'è, piuttosto ce ne sono 2-3 da decidere in base a condizioni meteo o tipologia del percorso.
Dipende anche dal proprio stile di guida.

El Furibondo Serna
29-11-2014, 12:25
Sul social trovi tutti i veicoli con foto e stat divisi per categoria.
http://it.socialclub.rockstargames.com/games/gtav/ps4/career/vehicles/gtaonline/sports/

Migliore vettura in assoluto per ogni categoria probabilmente non c'è, piuttosto ce ne sono 2-3 da decidere in base a condizioni meteo o tipologia del percorso.
Dipende anche dal proprio stile di guida.

me l'ero completamente dimenticato, grazie:D

uchiha_sasuke90
29-11-2014, 19:09
ciao ragazzi scusate se non ho accettato l'invito le ultime 2 volte ma ero con amici che scassavano e volevano fare min...te e poi l'online faceva schifo sta settimana sono stato costretto a tornare a fifa...cmq da domani cerco di tornare presente :D

il "creare confusione in città" mi gusta molto come cosa specialmente prendersela con un poveretto come l'altra volta

HellBlazer77
29-11-2014, 20:29
ciao, io mi connetto ora, ho bisogno di 3 persone che vogliano livellare...
👍👍👍👍

Maverick491
29-11-2014, 20:36
ciao, io mi connetto ora, ho bisogno di 3 persone che vogliano livellare...
👍👍👍👍

10 minuti e arrivo. ;)

Rbx88
29-11-2014, 20:44
Daje

Schellaccio
30-11-2014, 12:51
Stasera (domenica) c'è qualcuno ?

uchiha_sasuke90
30-11-2014, 13:52
Io dovrei esserci stasera...

Ce Qualcuno adesso???

Rbx88
30-11-2014, 14:02
Ancora un po sto collegato io! Cerca di unirti a me

Rbx88
30-11-2014, 19:02
Ci sto anche io dopo cena! 21.30 create chat party così facciamo prima! Appena ci si collega si entra subito

ste =]
30-11-2014, 20:32
anch'io dovrei esserci ..come vi organizzate?!

Rbx88
30-11-2014, 20:45
;41849150']anch'io dovrei esserci ..come vi organizzate?!

Stavo collegato fino a poco fa ma non c'era nessuno ed ho staccato! :D

Schellaccio
30-11-2014, 20:57
C'è qualcuno ?

Rbx88
30-11-2014, 21:05
C'è qualcuno ?

mezz'ora ed entro! :P

HellBlazer77
30-11-2014, 21:14
10 min ed arrivo, ma stasera missions for leveling

fabiobg
30-11-2014, 23:01
Ce qualcuno che sta giocando

Lo-Zio-Ale
01-12-2014, 07:17
Se senti lamentele sono io.
Se senti un aho+parola a caso in simil romanesco è Rbx (per la cronaca è marchigiano).
Se senti una qualsiasi frase che inzia con "roccia" è Schellaccio.
Se senti la voce di una bambina è mio cognato Tony (non Vercetti).
Se senti una voce indistinguibile da un subwoofer è Zio Ale.
Se senti un napoletano che emette frasi e suoni sconnessi tra loro è Hellblazer.
Se senti a malapena qualcosa è Amulius.
Se non senti niente è Zappa.

Se senti parlare è Therock.

:rotfl:

Ho acquistato un bel paio di cuffie wireless. Già provate, funzionano. Non ci dovrebbe più essere quel fastidioso effetto eco che si sente quando uso la PScam. Per quanto riguarda il mio tono di voce, vabè, quello è, non dovrebbe essere difficile abituarsi... :D

Per me, sia sabato che ieri, non c'è stato verso di giocare online. Ho cercato di agganciare un paio d'inviti di Rbx e di Hellblazer ma non riuscivo manco a scendere dalle nuvole. Ho tentato con una sessione privata: andava ma appena mi univo ad una gara qualsiasi mi rimandava alla storia. Non era un problema di PSN perchè ho giocato un paio d'ore a Destiny con mio nipote, senza intoppi. Boh? Provo ancora stasera.

Goofy Goober
01-12-2014, 07:21
mi hanno prestato GTA5 su PS4, ho ancora il pg che avevo usato su PS3...
Dato che faccio ancora parte della crew se avete voglia di insegnarmi (dato che non ho mai più giocato online con gta e sono ultranabbo) cosa bisogna fare, la sera non sul tardi dovrei esserci.

Deids
01-12-2014, 07:24
Per me, sia sabato che ieri, non c'è stato verso di giocare online. Ho cercato di agganciare un paio d'inviti di Rbx e di Hellblazer ma non riuscivo manco a scendere dalle nuvole. Ho tentato con una sessione privata: andava ma appena mi univo ad una gara qualsiasi mi rimandava alla storia. Non era un problema di PSN perchè ho giocato un paio d'ore a Destiny con mio nipote, senza intoppi. Boh? Provo ancora stasera.

Io al momento nessun problema, ma essendo in terronia, la landa fortunata delle connessioni psn dovrebbe essere normale.

Piuttosto un po' troppo frequentemente comincio ad avere la chiusura dell'applicazione, quasi sempre quando sono online. Spero non debba reinstallare e scaricare nuovamente le patch

mi hanno prestato GTA5 su PS4, ho ancora il pg che avevo usato su PS3...
Dato che faccio ancora parte della crew se avete voglia di insegnarmi (dato che non ho mai più giocato online con gta e sono ultranabbo) cosa bisogna fare, la sera non sul tardi dovrei esserci.

Abbiamo cambiato crew, in prima pagina trovi link e operazioni per fare richiesta.

Goofy Goober
01-12-2014, 07:30
Abbiamo cambiato crew, in prima pagina trovi link e operazioni per fare richiesta.

Ok, grazie.
Avevo visto il logo e il nome della HWU Crew e pensavo fosse sempre la stessa :)

Lo-Zio-Ale
01-12-2014, 07:38
Io al momento nessun problema, ma essendo in terronia, la landa fortunata delle connessioni psn dovrebbe essere normale.

A me viene un dubbio: siccome durante il fine settimana al mio router siamo attaccati in quattro, non è che può dare problemi il fatto di avere poca banda?

Rbx88
01-12-2014, 07:53
A me viene un dubbio: siccome durante il fine settimana al mio router siamo attaccati in quattro, non è che può dare problemi il fatto di avere poca banda?

Anche quello può essere comunque un problema. Comunque di solito il fine settimana è sempre più incasinato dato il fatto che più persone stanno collegate. Ieri sera ho fatto qualche missione insieme poi si è piantato sulle nuvole e non vleva sapere di scendere.... Spento, riaccendo, vado in single, torno su online e mi da che o server rockstar sono in manutenzione. Dopodiché stacco e sta sera riproviamo. Dato che di solito durante la settimana c'è meno persone si dovrebbe riuscire senza problemi.

Lo-Zio-Ale
01-12-2014, 08:10
Sì però che menata :mbe: Vabè, proviamo stasera, sperém!

Deids
01-12-2014, 08:14

Beh direi proprio di sì.
Se gli altri 3 ti saturano la banda puoi stare anche all'infinito sulle nuvole.

HellBlazer77
01-12-2014, 08:38
mi sto intrippando come fosse nuovo questo gta :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Zappz
01-12-2014, 08:39
Ieri sera avevo problemi pure io con l'online...

Inviato dal mio Nexus 5

en3a
01-12-2014, 08:39
Io finora a livello di connessione mi sto trovando abbastanza bene, tempi di attesa un po' troppo lunghi quando si sceglie di tornare in free mode, per il resto solo un paio di disconnessioni.

Domanda: come funziona ELENCO PARTITE? Ho visto che dalle impostazioni ONLINE si può creare un elenco di partite personalizzato, in questo caso per livellare non é possibile creare una sessione di sole missioni?

Si potrebbero scegliere le missioni che danno più punti e cash e metterle in successione, ammazzando i tempi di attesa (cosi diceva il tutorial). Non ho provato se fattibile però, qualcosa mi dice di no ma provo a chiedere comunque :asd:

HellBlazer77
01-12-2014, 08:42
ottima pensata...non ci avevo fatto caso...(di solito gioco da solo) stasera ci do una guardata....

Zappz
01-12-2014, 08:43
Sarebbe perfetto riuscire a fare solo missioni!

Inviato dal mio Nexus 5

Lo-Zio-Ale
01-12-2014, 08:53
Beh direi proprio di sì.
Se gli altri 3 ti saturano la banda puoi stare anche all'infinito sulle nuvole.

Ecco appunto. Più tardi provo a smanettare sul router per vedere se riesco a limitare il flusso ai tre ciucciatori di banda... :D

Rbx88
01-12-2014, 09:01
Ecco appunto. Più tardi provo a smanettare sul router per vedere se riesco a limitare il flusso ai tre ciucciatori di banda... :D

Staccali proprio!!!

Ricordo che su Gran Turismo 6, per non avere rogne online dovevo staccare qualsiasi dispositivo connesso al router, sia cavo che wifi.
Certo, non sarà cosi in questo caso ma sinceramente meno connessioni hai e meglio vai

HellBlazer77
01-12-2014, 09:03
ma ieri sei caduto ?

Lo-Zio-Ale
01-12-2014, 09:04
Staccali proprio!!!

Non posso, rischio il divorzio e due figli che non riconoscono più il proprio padre. In più, ci sarebbe la processione per chiedermi perchè non si collega, perchè non va, perchè, perchè, perchè? Da manicomio, quindi non potrei giocare lo stesso. Faccio tutto di nascosto, meglio... :D

en3a
01-12-2014, 09:10
ottima pensata...non ci avevo fatto caso...(di solito gioco da solo) stasera ci do una guardata....

Sarebbe perfetto riuscire a fare solo missioni!

Inviato dal mio Nexus 5

Secondo me ci sará un qualche blocco nel numero di partite che é possibile inserire per tipologia, ad esempio su 10 partite ci devono essere almeno un tot di gare/deathmatch/missioni e non possono essere tutte missioni..però mai dire mai :)

Stasera si prova!

Pan
01-12-2014, 09:19
Scusate se mi intrometto, non volevo fare cross posting ma in effetti ho cannato a chiedere di la..
Ripropongo la domanda quindi:
Mi date una mano con l'online?
Sul tubo o in genere in rete si vedono diversi video di gente che gioca a partite personalizzate (tipo le gare in bici sui palazzi), sapete come e dove le trovo queste partite?
In GTA Online non le riesco a trovare sulla mappa.

Grazie

Rbx88
01-12-2014, 09:38
Hell si, sono caduto, mi dava: server rockstar in manutenzione. al che ho deciso di spegnere.... sarò piu operativo sta sera! :D

Lo-Zio-Ale
01-12-2014, 09:40
Sul tubo o in genere in rete si vedono diversi video di gente che gioca a partite personalizzate (tipo le gare in bici sui palazzi), sapete come e dove le trovo queste partite? In GTA Online non le riesco a trovare sulla mappa.

Se non ricordo male, devi andare sul social qua:
http://it.socialclub.rockstargames.com/

Ti logghi, clicchi sull'icona GTAV (in alto a dx), scegli 'GTA ONLINE' e ti apre la pagina di ricerca delle missioni degli utenti. Quando trovi quelle che t'interessano, premi il bottone 'Aggiungi al gioco'. Dovresti quindi vederle apparire sulla tua mappa mentre giochi.

-edit-
Un altro modo è quello di essere invitato mentre giochi ed aggiungere poi l'attività ai preferiti. Penso che funzioni lo stesso anche così. :)

Deids
01-12-2014, 09:43
Domanda: come funziona ELENCO PARTITE? Ho visto che dalle impostazioni ONLINE si può creare un elenco di partite personalizzato, in questo caso per livellare non é possibile creare una sessione di sole missioni?

Ma ovviamente no :asd:
Figurati se Rockstar dà questa possibilità, ha sempre bloccato qualsiasi tipo di farming.
Nei primissimi giorni old gen c'era la possibilità di rigiocare la missione conclusa anche con esito positivo e fu eliminata alla prima patch.
La missione con miglior rapporto Rp/Cash/Tempo è stata nerfata, assieme a tante altre, compattando in media le ricompense di tutte le missioni presenti.
Tempo fa l'elenco partita, che nasce con valenza competitiva e non cooperativa, più usato per fare cash (più che Rp) era Coveted x16, ma credo che anche questa missione sia stata modificata da Rockstar.

Sul tubo o in genere in rete si vedono diversi video di gente che gioca a partite personalizzate (tipo le gare in bici sui palazzi), sapete come e dove le trovo queste partite?
In GTA Online non le riesco a trovare sulla mappa.

Grazie

Le trovi qua: http://it.socialclub.rockstargames.com/games/gtav/ps4/jobs
Per trovarle nella mappa devi prima inserirle tra i preferiti.

en3a
01-12-2014, 09:59
Ma ovviamente no :asd:
Figurati se Rockstar dà questa possibilità, ha sempre bloccato qualsiasi tipo di farming.
Nei primissimi giorni old gen c'era la possibilità di rigiocare la missione conclusa anche con esito positivo e fu eliminata alla prima patch.
La missione con miglior rapporto Rp/Cash/Tempo è stata nerfata, assieme a tante altre, compattando in media le ricompense di tutte le missioni presenti.
Tempo fa l'elenco partita, che nasce con valenza competitiva e non cooperativa, più usato per fare cash (più che Rp) era Coveted x16, ma credo che anche questa missione sia stata modificata da Rockstar.

Immaginavo :asd:

Ma quindi dici che non conviene neanche mettere qualche missione mischiata con altre tipologie di partite? Almeno per ridurre i tampi di attesa e scegliere le missioni più belle/remunerative..

Pan
01-12-2014, 10:20
Se non ricordo male, devi andare sul social qua:
http://it.socialclub.rockstargames.com/

Ti logghi, clicchi sull'icona GTAV (in alto a dx), scegli 'GTA ONLINE' e ti apre la pagina di ricerca delle missioni degli utenti. Quando trovi quelle che t'interessano, premi il bottone 'Aggiungi al gioco'. Dovresti quindi vederle apparire sulla tua mappa mentre giochi.

-edit-
Un altro modo è quello di essere invitato mentre giochi ed aggiungere poi l'attività ai preferiti. Penso che funzioni lo stesso anche così. :)

Le trovi qua: http://it.socialclub.rockstargames.com/games/gtav/ps4/jobs
Per trovarle nella mappa devi prima inserirle tra i preferiti.

grazie mille, stasera provo :)

Deids
01-12-2014, 10:20
Immaginavo :asd:

Ma quindi dici che non conviene neanche mettere qualche missione mischiata con altre tipologie di partite? Almeno per ridurre i tampi di attesa e scegliere le missioni più belle/remunerative..

Se intendi all'interno di un elenco partita, semplicemente non si può.
Solo missioni versus (quindi competitive e non cooperative) possono essere inserite.

O si torna in freemode alla fine di ogni missione per sceglierne una nuova, oppure si deve andare avanti con gli eventi proposti dal gioco, in cui le missioni cooperative sono una % davvero ridotta.

en3a
01-12-2014, 11:29
Se intendi all'interno di un elenco partita, semplicemente non si può.
Solo missioni versus (quindi competitive e non cooperative) possono essere inserite.

O si torna in freemode alla fine di ogni missione per sceglierne una nuova, oppure si deve andare avanti con gli eventi proposti dal gioco, in cui le missioni cooperative sono una % davvero ridotta.

Ok, ho fatto confusione, non avevo capito che si possono inserire solo missioni versus :(

HellBlazer77
01-12-2014, 11:30
Hell si, sono caduto, mi dava: server rockstar in manutenzione. al che ho deciso di spegnere.... sarò piu operativo sta sera! :D

BENE, ma credo che stasera saremo tanti...come facciamo a fare le cooperative ?!

marcofrancesco
01-12-2014, 11:41
Dovrei esserci pure io stasera :-) se siamo in tanti cosa si può fare?

HellBlazer77
01-12-2014, 11:50
o scannamenti (versus) o non ne ho idea sinceramente...

Rbx88
01-12-2014, 12:35
o scannamenti (versus) o non ne ho idea sinceramente...

Possiamo sempre fare versus, anche le missioni della valigetta non sono male, diviso in due squadre.... Ma sinceramente dopo un po stufano! O si fa gare oppure ci si può dividere in 2 gruppi da 4 e fare missioni.... Purtroppo è bello essere numerosi ma alla fine si conclude poco!

Lo-Zio-Ale
01-12-2014, 12:41
Possiamo aprire una sessione solo Crew e andare in giro a rapinare negozi. Oppure in freemode ci si mette tutti su un autobus e andiamo a sculacciare qualche utente ignaro del pericolo. :rolleyes:

-edit-
Tutti con pg femmina andiamo a fare shopping a manetta :D

HellBlazer77
01-12-2014, 13:14
Possiamo sempre fare versus, anche le missioni della valigetta non sono male, diviso in due squadre.... Ma sinceramente dopo un po stufano! O si fa gare oppure ci si può dividere in 2 gruppi da 4 e fare missioni.... Purtroppo è bello essere numerosi ma alla fine si conclude poco!

te l'appoggio !!!

uchiha_sasuke90
01-12-2014, 13:14
Stasera ci Dovrei essere pure io...ieri seratina abbastanza produttiva direi

Cmq io i miei problemi di connessione li ho risolti quando sono riuscito a impostare il nat di tipo 1...subito pure io avevo problemi

Maverick491
01-12-2014, 13:19
Stasera ci sono. :D

Sempre pronto a qualche missione co-op, le mie preferite, ma mi adatto praticamente a tutto.

Zappz
01-12-2014, 13:49
Io voto per l'autobus... :D

Inviato dal mio Nexus 5

Therock2709
01-12-2014, 14:50
Io tornero' online martedì o merc.

L'idea dell'autobus era sott'intesa quando ho detto che dovremmo prendercela con gli indifesi in freemode :angel:

Schellaccio
01-12-2014, 14:58

L'idea dell'autobus era sott'intesa quando ho detto che dovremmo prendercela con gli indifesi in freemode :angel:
Nooooooooo

fabiobg
01-12-2014, 15:15
Ragazzi qualcuno mi manda la richiesta di amicizia che stasera alle 22.30 mi collego cosi mi unisco a voi?

HellBlazer77
01-12-2014, 15:15

qui si diserta !!! :D

HellBlazer77
01-12-2014, 15:17
Ragazzi qualcuno mi manda la richiesta di amicizia che stasera alle 22.30 mi collego cosi mi unisco a voi?

se ti consigliassi di andare sul primo post della pagina e mandare le richieste agli utenti che trovi segnati li ???? :D

fabiobg
01-12-2014, 15:20
se ti consigliassi di andare sul primo post della pagina e mandare le richieste agli utenti che trovi segnati li ???? :D
Esatto forse e meglio stasera quando mi collego aggiungo gli elementi della crew online :confused::p

Deids
01-12-2014, 15:32
Oppure in freemode ci si mette tutti su un autobus e andiamo a sculacciare qualche utente ignaro del pericolo. :rolleyes:

Ottimo modo per saltare tutti in aria con una sola bomba :asd:

fabiobg
01-12-2014, 15:47
Ma che pullman meglio la geep in cui si può stare in 4 dentro e 4 fuori modi commando

Lo-Zio-Ale
01-12-2014, 16:40
Ottimo modo per saltare tutti in aria con una sola bomba :asd:

:eek: Azz! Allora andiamo in bici!!

omega726
01-12-2014, 16:54
Ragazzi mi piacete tanto quando siete così creativi!
Se tutto va bene questa sera sono dentro

Ah...se volete io sono possessore di un pullman...se volete fare una gita!

fabiobg
01-12-2014, 17:02
Io porto birra e patatine ma tu non bere che devi guidare

Rbx88
01-12-2014, 17:36

Soprattutto segui le istruzione x entrare nella crew

fabiobg
01-12-2014, 17:52
Soprattutto segui le istruzione x entrare nella crew
Giusto per capire siccome sono membro anche di un altra crew posso giocare con voi anche se ho attiva l altra crew?

Deids
01-12-2014, 18:21
Giusto per capire siccome sono membro anche di un altra crew posso giocare con voi anche se ho attiva l altra crew?

Sì puoi giocare con noi, ma sarebbe meglio che rendessi attiva la nostra nelle serate in cui hai intenzione di giocare, così da agevolare chi invita i vari membri della crew.

HellBlazer77
01-12-2014, 18:31
mi sa che stasera si casineggia,
io i nomi e le voci non me li ricordo, tranne rbx, per gli altri io mi scuso già da ora ma se sentite uno che vi chiama con "ao", "ue" quello sono io!

Rbx88
01-12-2014, 19:14
No aspetta... Aho so pure io!!! Tu più che altro ue ue!!
Che onore essere ricordato ahahaa

marcofrancesco
01-12-2014, 19:23
Tra poco mi collego e vi aggiungo tutti a scanso di equivoci :-D

fabiobg
01-12-2014, 19:33
Allora io andro di pota

marcofrancesco
01-12-2014, 23:08
Bella serata in compagnia stasera, a presto!!! :-) :-)

Schellaccio
01-12-2014, 23:12
Bella serata in compagnia stasera, a presto!!! :-) :-)

Nessuno mi ha cagato stasera :(

Deids
01-12-2014, 23:20

Ho tentato di invitarti diverse volte, mi sa che neppure ti sono arrivati gli inviti...

Therock2709
02-12-2014, 00:11
mi sa che stasera si casineggia,
io i nomi e le voci non me li ricordo, tranne rbx, per gli altri io mi scuso già da ora ma se sentite uno che vi chiama con "ao", "ue" quello sono io!
Figliolo hai seri problemi di udito se hai dimenticato la mia voce.
DEHEHEHE :asd:

HellBlazer77
02-12-2014, 06:54
cmq volevo dire che mentre uno sta guidando non può sentire la colonna sonora di top gun, mi sembra di essere come quei ragazzini alle prese con i primi pippottini da pubertà...

Lo-Zio-Ale
02-12-2014, 07:30

Ho tentato di invitarti diverse volte, mi sa che neppure ti sono arrivati gli inviti...

Oppure arrivano ma con parecchi minuti di ritardo. Infatti quando accetti l'invito, entri in una sessione già iniziata o scaduta. Risultato è che ti sbatte fuori. Non te la prendere Schellaccio. Anch'io c'ho messo quasi mezz'ora prima di riuscire a rientrare nel gruppo, dopo che sono uscito un attimo.

Rbx88
02-12-2014, 07:33
L'unica cosa che se vi unite voi ed aspettate come spettatori

en3a
02-12-2014, 09:14

Idem, qualche partita l'ho fatta ma non ero nel party, ho mandato anche qualche mesaggio chiedendo di invitarmi nel party, dopo un pò mi sono stufato di giocare senza sentirvi e mi sono messo a far missioni con sconosciuti.

Comunque continuo a preferire le missioni a tutto il resto..

Zappz
02-12-2014, 09:23
Ieri abbiamo usato la chat del gioco, non c'era il party...

Inviato dal mio Nexus 5

Lo-Zio-Ale
02-12-2014, 09:25
Idem, qualche partita l'ho fatta ma non ero nel party, ho mandato anche qualche mesaggio chiedendo di invitarmi nel party, dopo un pò mi sono stufato di giocare senza sentirvi e mi sono messo a far missioni con sconosciuti.

Il party PSN esclude automaticamente la chat vocale di GTA. Quindi se partecipi ad un party PSN non senti nessuna voce, pur essendo collegato al gruppo. Devi uscire dal party PSN. Capito? :)

Deids
02-12-2014, 09:35

Se intendi party come sessione o stanza attività ti ho invitato continuamente (stessa cosa Schellaccio).
Se intenti party vocale ho risposto al tuo messaggio dicendoti di uscire da qualsiasi party tu fossi perchè tutti stavamo usando la chat vocale interna al gioco, magari neppure ti è arrivato il messaggio visto che il sistema di messaggistica ha enormi problemi.
Per inciso il messaggio che mi hai mandato tramite psn ho potuto leggerlo dopo 20 minuti, all'inizio è arrivata solo la notifica, ma del messaggio non c'era traccia.
Giusto per curiosità tu eri in party vocale con chi? Visto che tutti noi connessi ieri parlavamo all'interno del gioco.
Perchè se non sei in party vocale senti gli altri, se lo sei ovviamente non senti nessuno perchè esclude la linea vocale in game.

Ieri ho fatto quel che ho potuto invitando tutti e ho cominciato proprio da una sessione privata per evitare problematiche di connessione o limitazione al numero di giocatori in un evento.
Ma se dopo 10 minuti vedo che qualcuno non è ancora entrato è chiaro che non posso tenere ferme 8 persone.
Anche per questo motivo, se vi arriva un invito e l'attività è già iniziata, entrate e pazientemente aspettate che finiamo.
Con tutti i problemi di connessione che ci sono tra gta e psn è un tantino difficile gestire 10 persone e non fare scontento nessuno :)

Lo-Zio-Ale
02-12-2014, 09:47
C'è anche un altro modo efficace per avvisare gli altri. Con il telefonino del gioco è possibile chiamare un amico qualsiasi. L'ho fatto con Rbx il quale, malgrado fosse impegnato e super concentrato in (credo) una gara, mi ha risposto e gli ho detto: oh! alla prossima mandatemi l'invito. E lui: Sì sì lo dico a Deids. E così è stato. Mitico! :D

HellBlazer77
02-12-2014, 09:53
eccone un altro...

non voglio fare quello che smembra in gruppo, pero mi sembra di capire che molti preferiscano le missioni.

Come già proposto in precedenza, perche non ci dividiamo in gruppi di 4 e facciamo le missioni ?

poi ad una certa ora, tipo le 23 ci ricompattiamo in una stanza e giochiamo insieme.

cosa ne pensate ? è sbagliato ?

Lo-Zio-Ale
02-12-2014, 10:05
cosa ne pensate ? è sbagliato ?

Sbagliato no, ma difficile da realizzare.
Per come la vedo io, quando siamo in tanti, ci dobbiamo adattare un po' tutti alla "come viene viene".
Piuttosto, sarebbe forse meglio parlarsi con un party PSN invece di usare la chat del gioco, almeno non perdiamo il contatto vocale.

HellBlazer77
02-12-2014, 10:16
forse hai ragione tu...

vero !

se no ci perdiamo, concordo...allora come non detto !

Deids
02-12-2014, 10:19
Partendo dall'idea che è chiaro che ognuno ha le proprie preferenze e che è perfettamente libero di fare ciò che preferisce, vi posso solo portare la mia esperienza che è la stessa di Rbx e Therock, gli unici rimasti in una crew ben più grande di questa a giocare a un anno dall'uscita.
Solo ora troverete tutta questa gente con cui fare macello e quindi attività che permettono di giocare in tanti (deathmatch, gare, cattura, etc) e che richiedono un numero minimo di giocatori per non sentirsi stronzi emarginati :asd:
Ci saranno tantissimi altri momenti in cui saremo meno e si potranno fare le missioni.
E' altrettanto chiaro che capisco perfettamente chi si sta affacciando ora al gioco e ha molta voglia di farle. Personalmente le ho giocate talmente tante volte che le so a memoria e forse ne ho nausea.

Comunque dalla prossima volta ci organizziamo come meglio preferite, anche dividendoci in gruppi, magari scrivendo qua sul forum la preferenza così da evitare troppe perdite di tempo in game.

Piuttosto, sarebbe forse meglio parlarsi con un party PSN invece di usare la chat del gioco, almeno non perdiamo il contatto vocale.

Che ha la limitazione a 8 utenti, quindi in una serata come ieri inutilizzabile.
Tralasciando la problematica che alcuni sono incompatibili con altri utenti e non ci si sente, con enormi problemi per chi sente tutti.