View Full Version : [PS4] [Thread Ufficiale] GTA Online
Lo-Zio-Ale
12-01-2015, 11:23
Ė morto! Apparte scherzi, era in vacanza prima.... Mo penso sará tornato....
L'ultima volta che ci abbiamo giocato assieme stava preparando dei broccoli... che gli abbiamo fatto male? :mbe:
:D :D :D
Therock2709
18-01-2015, 18:12
Ci si vede stasera!
Chi c'è si connetta!! :sofico:
HellBlazer77
19-01-2015, 09:44
oggi è brutto tempo:
piovono forbici !!!
marcofrancesco
19-01-2015, 16:47
Chi c'è stasera???? 😀
Salvo imprevisti stasera ci sono dalle 21 alle 23.15 😀
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Therock2709
19-01-2015, 18:09
oggi è brutto tempo:
piovono forbici !!!
Hell alla fine diamo più tempo ;) Decisione mia.
Chi c'è stasera????
Salvo imprevisti stasera ci sono dalle 21 alle 23.15
X stasera abbiamo in progetto di fare gli architetti esplosivi con veicoli e...Cargobob :D
Lo-Zio-Ale
20-01-2015, 07:19
Hell alla fine diamo più tempo ;) Decisione mia.
Non l'ho capita questa... :bimbo:
Ma le rapine si decideranno a rilasciarle o aspettano l'uscita su PC?
Ma le rapine si decideranno a rilasciarle o aspettano l'uscita su PC?
Dopo che l'uscita pc è stata posticipata si sono affrettati a precisare che le rapine non subiranno corrispondenti ritardi.
Prima o poi arriveranno...
Non l'ho capita questa... :bimbo:
Colpa tua che non frequenti la banda, ma preferisci dilettarti ora per giunta con AC :O
Lo-Zio-Ale
20-01-2015, 08:49
Colpa tua che non frequenti la banda, ma preferisci dilettarti ora per giunta con AC :O
Non c'è dubbio che sia colpa mia, ma perchè piovono forbici? :D
Comunque per evitare incidenti in gara ad alta velocita' prepariamoci tutti una bella panto !! Facciamo solo gare con quella ! Sai che divertimento !:sofico:
Dopo che l'uscita pc è stata posticipata si sono affrettati a precisare che le rapine non subiranno corrispondenti ritardi.
Prima o poi arriveranno...
Lo sai che è dall'uscita su consoles old gen che dicono questa cosa vero? :asd:
-Mariello-
20-01-2015, 10:33
Lo sai che è dall'uscita su consoles old gen che dicono questa cosa vero? :asd:
Ho come il sentore che Deids ne sia consapevole, ma potrei sbagliarmi :O
HellBlazer77
20-01-2015, 11:49
lasciatemi stare deids...che per colpa della mia bravura in pista perde tutte le gare....
ps.
deids, perdonami, so di essere scorretto come un verme, ma non resisto a sentirti imprecarmi contro !!!
Maverick491
20-01-2015, 14:51
Signori, so di essermi assentato per un lungo periodo (per vari motivi ho potuto accendere la PS solo una manciata di volte da dicembre), e spero di non essere già considerato un disertore. :asd:
Già ieri pomeriggio volevo farmi una partita, ma i pochi che erano online giocavano ad altro, e ne ho approfittato per finirmi First Light.
Stasera dovrei (e vorrei) esserci, trovo qualcuno? :D
Therock2709
20-01-2015, 19:43
Signori, so di essermi assentato per un lungo periodo (per vari motivi ho potuto accendere la PS solo una manciata di volte da dicembre), e spero di non essere già considerato un disertore. :asd:
Già ieri pomeriggio volevo farmi una partita, ma i pochi che erano online giocavano ad altro, e ne ho approfittato per finirmi First Light.
Stasera dovrei (e vorrei) esserci, trovo qualcuno? :D
Purtroppo io non ci sono stasera :(
Ma le prossime sere torno eh ;)
Therock2709
21-01-2015, 13:33
Ci sono stasera! :)
Lo-Zio-Ale
26-01-2015, 07:29
Finalmente ho capito come fare a vincere qualche gara:
http://i59.tinypic.com/1ih4xx.jpg
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
Finalmente ho capito come fare a vincere qualche gara:
http://i59.tinypic.com/1ih4xx.jpg
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
ahahahahahhahahaha:D
Comunque finalmente ho finito di comprare e preparare auto ! Adesso sono competitivo !:sofico:
HellBlazer77
26-01-2015, 09:33
molte bene !
-Mariello-
26-01-2015, 09:35
ahahahahahhahahaha:D
Comunque finalmente ho finito di comprare e preparare auto ! Adesso sono competitivo !:sofico:
Ma alla fine come sportiva classica, cosa hai preso?
Ma alla fine come sportiva classica, cosa hai preso?
Ho preso la pigalle ! 400000$ e passa la paura:D
La z-type e' troppo costosa !
Adesso sono diventato poverello pero' con tutti questi acquisti:cry:
Lo-Zio-Ale
29-01-2015, 07:10
Ieri sera il mio PSN non funzionava manco a dargli le sberle. Ho riavviato di tutto tranne il contatore dell'Enel. Bah... speriamo che stasera vada meglio. :mbe:
marcofrancesco
29-01-2015, 07:21
Coming back to Italy 😀
Se non sono troppo stanco stasera, un'oretta me la faccio xD ciaoooo
Lo-Zio-Ale
29-01-2015, 07:30
Coming back to Italy 😀
Ueee bentornato straniero! :D Se mi va il PSN anch'io stasera faccio un salto a Los Santos...
Coming back to Italy 😀
Tu sta sera non sei stanco ed un paio di ore non te le toglie nessuno!comunque zio scusa ma pare proprio che non andava, cercavo anche io di provarle tutte ma niente! Che sfortuna!!!!
Lo-Zio-Ale
29-01-2015, 07:51
Tu sta sera non sei stanco ed un paio di ore non te le toglie nessuno!comunque zio scusa ma pare proprio che non andava, cercavo anche io di provarle tutte ma niente! Che sfortuna!!!!
Ma infatti. Riuscivo a stare collegato tipo due minuti, poi perdeva la connessione. Alla quarta volta ho spento tutto e amen.
Lo-Zio-Ale
29-01-2015, 09:55
IDEA:
Ciascuno di noi HWUP prende l'auto col colore della Crew + stemma, un abito NERO + stemma della Crew, ci fiondiamo in una sessione pubblica e in gruppo facciamo piazza pulita di chi non è della Crew, fino a rimanere solo noi. :D
OPPURE:
Sessione pubblica, tutti vestiti uguali, uno col Titan o il Cargobob carica tutti, ci paracadutiamo intorno alla vittima, la secchiamo, il mezzo recupera tutti e sotto con la prossima vittima. :asd:
Oppure varianti, oppure altre idee del genere ad alto contenuto di ghignate.
IDEA:
Ciascuno di noi HWUP prende l'auto col colore della Crew + stemma, un abito NERO + stemma della Crew, ci fiondiamo in una sessione pubblica e in gruppo facciamo piazza pulita di chi non è della Crew, fino a rimanere solo noi. :D
OPPURE:
Sessione pubblica, tutti vestiti uguali, uno col Titan o il Cargobob carica tutti, ci paracadutiamo intorno alla vittima, la secchiamo, il mezzo recupera tutti e sotto con la prossima vittima. :asd:
Oppure varianti, oppure altre idee del genere ad alto contenuto di ghignate.
Penso che queste idee saranno largamente appoggiate da Therock, comunque avevo in mente anche io di preparare tutti, e dico tutti, una auto, almeno una, con il colore crew, identica per tutti, tipo la elegy visto che è gratis e va benissimo ed in freemode non c'è problema di distruggerla perchè l'assicurazione è gratuita.
L'idea sul vestiario pure non è male, un simboletto crew ci sta bene.... piu che altro...Deids, non dico che devi indossare pure il giubbetto... ma almeno un paio di pantaloni mettili.... con le mutandine a cuori non sei molto professionale! :P
Lo-Zio-Ale
29-01-2015, 13:22
Penso che queste idee saranno largamente appoggiate da Therock, comunque avevo in mente anche io di preparare tutti, e dico tutti, una auto, almeno una, con il colore crew, identica per tutti, tipo la elegy visto che è gratis e va benissimo ed in freemode non c'è problema di distruggerla perchè l'assicurazione è gratuita.
L'idea sul vestiario pure non è male, un simboletto crew ci sta bene.... piu che altro...Deids, non dico che devi indossare pure il giubbetto... ma almeno un paio di pantaloni mettili.... con le mutandine a cuori non sei molto professionale! :P
L'importante è che siamo d'accordo tutti su cosa fare, secondo me ci facciamo un sacco di risate. Gare e missioni sono divertentissime, ma ogni tanto se cambiamo non è male. Per Deids c'è il tatuaggio della Crew, quindi secondo me può stare in mutande se vuole (anche se vestito fa meno impressione in effetti...) :D
-Mariello-
29-01-2015, 13:24
piu che altro...Deids, non dico che devi indossare pure il giubbetto... ma almeno un paio di pantaloni mettili.... con le mutandine a cuori non sei molto professionale! :P
:sofico:
Therock2709
29-01-2015, 14:21
Penso che queste idee saranno largamente appoggiate da Therock,
:fiufiu: :fagiano:
Io dispenso amore e cuorcini dalle mutande :O
L'importante è che siamo d'accordo tutti su cosa fare, secondo me ci facciamo un sacco di risate. Gare e missioni sono divertentissime, ma ogni tanto se cambiamo non è male. Per Deids c'è il tatuaggio della Crew, quindi secondo me può stare in mutande se vuole (anche se vestito fa meno impressione in effetti...) :D
Sono andato a vedere il tatuaggio, ma è piccolo e posizionato sul pettorale.
Fosse stato su tutta la schiena l'avrei fatto subito.
Per il resto te lo appoggio :asd:
Lo-Zio-Ale
29-01-2015, 16:41
Per il resto te lo appoggio :asd:
...e io l'appoggio a Erre che propone la Elegy con lo stemma, uguale per tutti. :ciapet:
...e io l'appoggio a Erre che propone la Elegy con lo stemma, uguale per tutti. :ciapet:
Ehhhh tutti che appoggiano.... Basta!!! :)
L'appoggio anche io !:fagiano:
Therock2709
29-01-2015, 18:02
Basta che non ci appoggiamo tutti a deids in mutande...
Therock2709
29-01-2015, 19:39
Dai ci si vede online dopo cena che delineamo un po' tutto per fare i teppisti gang!
Lo-Zio-Ale
30-01-2015, 07:04
Scusate ma ieri dopocena ho avuto un crollo strutturale durante una battaglia tra il divano e la PS... ha vinto il divano. :D
E poi ero piuttosto di malumore perchè, uscendo dal lavoro, mi sono accorto che qualche imbecille facendo manovra mi ha rovinato la macchina, lasciandomi un bel danno sulla fiancata. Avete deciso qualcosa? Mi aggiornate? :)
Scusate ma ieri dopocena ho avuto un crollo strutturale durante una battaglia tra il divano e la PS... ha vinto il divano. :D
E poi ero piuttosto di malumore perchè, uscendo dal lavoro, mi sono accorto che qualche imbecille facendo manovra mi ha rovinato la macchina, lasciandomi un bel danno sulla fiancata. Avete deciso qualcosa? Mi aggiornate? :)
Ti capisco perfettamente Zio, spero non fosse nuova almeno.
Ieri credo siano iniziate le danze, elegy creata, giubbottino rosso equipaggiato, sono andati a rompere i maroni ad altri tizi (mentre io mi ero assentato).
Non so l'esito preciso, ma da quanto ho capito credo siano volati sculaccioni :asd:
Poi hanno giocato con noi per tutta la serata, praticamente abbiamo fatto amicizia con i nostri nemici, sarà stato merito suppongo nei miei boxer pieno di cuoricini :flower: :vicini:
Lo-Zio-Ale
30-01-2015, 09:13
Ti capisco perfettamente Zio, spero non fosse nuova almeno.
Ieri credo siano iniziate le danze, elegy creata, giubbottino rosso equipaggiato, sono andati a rompere i maroni ad altri tizi (mentre io mi ero assentato).
Non so l'esito preciso, ma da quanto ho capito credo siano volati sculaccioni :asd:
Poi hanno giocato con noi per tutta la serata, praticamente abbiamo fatto amicizia con i nostri nemici, sarà stato merito suppongo nei miei boxer pieno di cuoricini :flower: :vicini:
Ahaha!! Siete dei grandi!! :smack: Stasera mi allineo con la Elegy e gli abiti. Non vedo l'ora!
No, la mia auto non è nuova, ha quasi 10 anni, però non aveva un graffio e con il costo della riparazione ci escono almeno 5 giochi nuovi, mi girano a mille :mad:
Scusatemi ieri mi volevo unire a voi, ma mi sono ritrovato tutte le impostazioni del gioco resettate con conseguente sclero per ritrovare la sensibilità giusta del pad...
Inviato dal mio Nexus 5
Therock2709
30-01-2015, 11:25
Ahaha!! Siete dei grandi!! :smack: Stasera mi allineo con la Elegy e gli abiti. Non vedo l'ora!
No, la mia auto non è nuova, ha quasi 10 anni, però non aveva un graffio e con il costo della riparazione ci escono almeno 5 giochi nuovi, mi girano a mille :mad:
Ale mi dispiace, che rotture di palle immense ste cose... :mad:
Scusatemi ieri mi volevo unire a voi, ma mi sono ritrovato tutte le impostazioni del gioco resettate con conseguente sclero per ritrovare la sensibilità giusta del pad...
Inviato dal mio Nexus 5
Eh non sei il primo a cui capita :rolleyes: , tu esci sempre dall'online da opzioni/online/esci da gta online ? Perché è importante uscire così...
Lo-Zio-Ale
30-01-2015, 14:33
.
Eh non sei il primo a cui capita :rolleyes: , tu esci sempre dall'online da opzioni/online/esci da gta online ? Perché è importante uscire così...
Mmmm forse e' per quello... Mi ha proprio resettato tutto pure la regolazione del contrasto che fa la prima volta che si installa...
Therock2709
30-01-2015, 17:53
Ale per favore togli immagini di betoniere...
O verrai espulso dalla crew.
Lo-Zio-Ale
02-02-2015, 07:28
.
Therock2709
02-02-2015, 11:28
Ohhhh meglio. :D
marcofrancesco
03-02-2015, 06:50
Buongiorno crew!
I server di gta online sembrano essere offline...
Che stiano arrivando le rapine?????????
:D:D:D
Lo-Zio-Ale
03-02-2015, 08:27
.
Considerando che arriverà anche quest'anno il dlc su San Valentino, dubito possano essere le rapine.
[2/3/15] 12:00 AM - 6:00 AM ET: Social Club / Rockstar Cloud Service Maintenance
We will be performing scheduled online service maintenance on Tuesday, February 3rd, starting at 12:00 AM ET and lasting for approximately 6 hours. The Social Club website and certain online features across most Rockstar games, including Grand Theft Auto Online, will be unavailable. www.rockstargames.com and www.rockstargames.com/support will remain up. Please stay tuned to this page, which will be updated when the maintenance is finished. Apologies in advance for any inconvenience.
marcofrancesco
03-02-2015, 09:09
Considerando che arriverà anche quest'anno il dlc su San Valentino, dubito possano essere le rapine.
Che peccato!
Therock2709
03-02-2015, 10:32
Ginzo ma tu alle 8 accendi gta??
Ale: bella zio!! Cioè, sembra la classica frase di esultanza milanese, ma intendevo proprio bella (l'immagine) zio (Ale).
:D
Lo-Zio-Ale
03-02-2015, 11:28
.
Zio, hai detto di essere un disegnatore mi pare. Quindi lavori con la grafica digitale mi sa.
Perchè, non appena torna up il social, non provi a lavorare sul nostro logo crew? magari ti esce qualcosa di ben più bello rispetto a quello che abbiamo ora.
Lo-Zio-Ale
03-02-2015, 11:35
Zio, hai detto di essere un disegnatore mi pare. Quindi lavori con la grafica digitale mi sa.
Perchè, non appena torna up il social, non provi a lavorare sul nostro logo crew? magari ti esce qualcosa di ben più bello rispetto a quello che abbiamo ora.
Ciao Deids, no no, non lavoro con la grafica ma coi file vettoriali (CAD, CAM), disegno tecnico, quindi non c'entra con quella d'immagine. Comunque d'accordo, ci provo con piacere, tanto più che oggi sono a casa :)
Ciao Deids, no no, non lavoro con la grafica ma coi file vettoriali (CAD, CAM), disegno tecnico, quindi non c'entra con quella d'immagine. Comunque d'accordo, ci provo con piacere, tanto più che oggi sono a casa :)
Grande zio!!!! Comunque si anche a me stamattina non andava... Beh therock.... Con degli imprenditori di auto come me e Ginzo.... Ogni momento è buono x vendere auto. 😜
Lo-Zio-Ale
03-02-2015, 13:33
Ho pubblicato sul sito R* alcune bozze da commentare per poi modificare a nostro gusto. Ne metto altre nel frattempo. Provate a dare un'occhiata e ditemi per favore se siamo sulla strada giusta oppure va rifatto tutto con un concetto diverso. :)
marcofrancesco
03-02-2015, 22:18
Ginzo ma tu alle 8 accendi gta??
Ale: bella zio!! Cioè, sembra la classica frase di esultanza milanese, ma intendevo proprio bella (l'immagine) zio (Ale).
Eh.. Ho lasciato acceso ma poi sono andato a cena...!!
Poi sono andato via, ma ho lasciato a scaricare la beta di bf :D:D
A prestoooooo
Ho pubblicato sul sito R* alcune bozze da commentare per poi modificare a nostro gusto. Ne metto altre nel frattempo. Provate a dare un'occhiata e ditemi per favore se siamo sulla strada giusta oppure va rifatto tutto con un concetto diverso. :)
Scusa Zio ho dimenticato di darti delle indicazioni.
Puoi fare più o meno quello che preferisci, però deve rimanere in qualche modo la bandiera (e quindi i colori) italiana, deve essere presente il nome della nostra crew e dovrebbe avere un bordo ben definito (o dentro uno stemma o di forma simile a quello attuale) in modo tale che risalti bene sia sui vestiti sia sulle auto.
Therock2709
04-02-2015, 01:18
X chi non lo sa, è uscita la beta pubblica di battlefield hardline, aperta fino a domenica 8 feb.
https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/battlefield-hardline-beta/cid=EP0006-CUSA01920_00-OMAHACONSUMERDEM
Puoi fare più o meno quello che preferisci, però deve rimanere in qualche modo la bandiera (e quindi i colori) italiana, deve essere presente il nome della nostra crew e dovrebbe avere un bordo ben definito (o dentro uno stemma o di forma simile a quello attuale) in modo tale che risalti bene sia sui vestiti sia sulle auto.
Aggiungerei anche se si è d'accordo si può cambiare anche il colore crew. Se volete. A me non importa!
marcofrancesco
04-02-2015, 10:07
Aggiungerei anche se si è d'accordo si può cambiare anche il colore crew. Se volete. A me non importa!
io prediligo il colore blu, ma rosso è bello cmq, che colore vorreste?
è un pour parler per conoscere i gusti della crew :)
-Mariello-
04-02-2015, 10:42
http://www.visenzi-motomarket.it/content/images/thumbs/0001182_cover_verniciata_givi_per_v46_colore_blu_metallizzato_c46b577_300.jpeg
Lo-Zio-Ale
04-02-2015, 11:35
Ci sono un paio di bozze sul Social R* :rolleyes:
Therock2709
04-02-2015, 11:43
Quel blu lì è bello, si può anche cambiare ;)
Ma poi ci tocca cambiare le giacche :stordita:
Zio Ale, vedo i simboli sul social club, ma non me li fa vedere in grande.
EDIT: Ecco li ho visto sulla bacheca ;)
Una cosa: mi sembrano belli, ma hai usato solo ed esclusivamente l'editor del social club???
Perché se hai usato altri programmi/strumenti/trucchetti si rischia il BAN :eek:
-Mariello-
04-02-2015, 11:54
Ma poi ci tocca cambiare le giacche :stordita:
E chi li spende tutti quei soldi!?!? :stordita:
Therock2709
04-02-2015, 12:06
E chi li spende tutti quei soldi!?!? :stordita:
Appunto, ma che siamo impazziti?
Lo-Zio-Ale
04-02-2015, 12:59
Zio Ale, vedo i simboli sul social club, ma non me li fa vedere in grande.
EDIT: Ecco li ho visto sulla bacheca ;)
Una cosa: mi sembrano belli, ma hai usato solo ed esclusivamente l'editor del social club???
Perché se hai usato altri programmi/strumenti/trucchetti si rischia il BAN :eek:
Sì, solo l'editor del Social Club. Sono dei minchioni perchè potrebbero mettere le lettere dell'alfabeto, così uno evita di diventare matto a comporle. Comunque, non mi convincono un granché, mi piacevano di più quelli che avevo fatto ieri. Quel bandierone messo lì... boh? Se avete idee, por favor, ditelo che faccio la mo' di fica. :D
Sì, solo l'editor del Social Club. Sono dei minchioni perchè potrebbero mettere le lettere dell'alfabeto, così uno evita di diventare matto a comporle. Comunque, non mi convincono un granché, mi piacevano di più quelli che avevo fatto ieri. Quel bandierone messo lì... boh? Se avete idee, por favor, ditelo che faccio la mo' di fica. :D
Potrebbero mettere per uppare direttamente loghi creati con Photoshop e altri programmi di grafica! Invece di sminchiarsi con quelle forme orrende!
Therock2709
04-02-2015, 19:02
Cacchio sono fatti molto bene! Però non me li carica sull'area di modifica, gli altri sì :confused:
Vorrei che si vedesse graficamente che siamo italiani (un pur minimo orgoglio nazionale, in questa oscena nazione, mi è rimasto), ma se agli altri non interessa questo dettaglio può essere eliminato ;)
Se ne devo promuovere uno vado sicuramente sullo stemma con dentro lo psicopatico mascherato. Solo l'azzurro non mi convince, ma il resto della composizione mi garba non poco.
Per il colore crew fate come più vi aggrada, tanto col costo che ha (sarebbe logico metterlo gratis), non lo userò mai :asd:
Oltre al fatto che non amo rimanere bloccato su un colore.
Lo-Zio-Ale
05-02-2015, 08:45
.
Lo-Zio-Ale
05-02-2015, 09:13
.
marcofrancesco
05-02-2015, 09:16
Neanche a me li fa più modificare, ho dovuto rifarlo da capo, grazie R* :ciapet:
Lo stemma è questo (secondo me migliorato rispetto a quello di ieri):
http://i61.tinypic.com/2wp5f7b.jpg
E' già pubblicato sulla pagina della Crew quindi se vi garba si può già sostituire a quello attuale. Se c'è bisogno di una modifica la faccio volentieri, sempre che R* me lo permetta.
Mi piace !!!! :sofico:
Lo-Zio-Ale
05-02-2015, 10:23
.
Ma infatti moltissimi simboli delle Crew sono stati fatti così, ma non so sinceramente come han fatto.
http://i60.tinypic.com/2997w0.jpg
Lo zio in ferie fa brutti pensieri... :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:
Disperatamente in ferie. Sinceramente vedete voi sul simbolo. Alla fine non conta troppo :) l'importante è esserci tutti insieme.
Scrivo qua he purtroppo sarò impossibilitato nel parlare nel party e nella chat del gioco. Partecipo alle sessioni ma in modalità muta! (Per la gioia di tutti :) )
Nulla che di, più in la vedremo! Tranquilli!
Me piace il nuovo logo !!
Lo-Zio-Ale
05-02-2015, 12:45
.
Tranquillo Zio, riposo forzato e se sto online non parlo, tutto qua!!! Nulla di cui preoccuparsi!
Lo-Zio-Ale
05-02-2015, 13:15
Ok.
Ho cambiato il logo crew, sia per vedere come risulta su auto e vestiario, sia per convincere l'editor a poterlo modificare.
Purtroppo continua a non caricarlo...
Ho cambiato il logo crew, sia per vedere come risulta su auto e vestiario, sia per convincere l'editor a poterlo modificare.
Purtroppo continua a non caricarlo...
Si, ora online c'è il nuovo logo. E forse è un po troppo piccolino, soprattutto la figura centrale che forse starebbe meglio su sfondo bianco. Sono tutte proposte le mie, non voglio sminuire minimamente il lavoro altrui!
Sì, vedendolo dal sito è piccolo.
Le modifiche che volevo apportare io sarebbero:
- Scalarlo il più possibile
- Eliminare lo sfondo rosso e cercare di piazzare i tre colori della bandiera italiana, a continuazione di quelli della fascia in alto, al limite solo il bianco o qualche colore che si adatta meglio (imho sono presenti troppi colori)
- Rendere bianco lo sfondo della scritta
- Cambiare rosso (206,45,56) e verde (0,146,71) e usare quelli del logo vecchio (che come ho ripetuto sempre sono caldi e nitidi al punto giusto
- Le fiamme che escono dall'ascia sono posizionate male (nel vecchio logo la posizione corretta).
Se trovo la voglia lo rifaccio da capo, visto che non ci sono altre soluzioni...
Bello! Anche secondo me lo sfondo bianco ci sta bene
Inviato dal mio Nexus 5
Lo-Zio-Ale
06-02-2015, 07:27
.
Pubblicato un nuovo logo, sfruttando la base di ZioAle (grazie per le idee).
Ditemi che ne pensate.
Lo-Zio-Ale
09-02-2015, 07:10
.
marcofrancesco
09-02-2015, 12:44
Pubblicato un nuovo logo, sfruttando la base di ZioAle (grazie per le idee).
Ditemi che ne pensate.
confermo, piace molto pure a me! :D
Lo-Zio-Ale
11-02-2015, 09:30
...... :rolleyes:
Lo-Zio-Ale
17-02-2015, 07:12
.
Ragazzi, scusatemi se ieri sera sono uscito senza salutare ma ho scelto il freemode senza pensare che l'audio sarebbe caduto perchè usavamo la chat del gioco e non il Party. :eh:
Vai super tranquillo Zio, lo avevamo immaginato!
Piu che altro anche ieri sera in sessioni affollate mi scollega il multiplayer e mi manda nel single....che rottura di scatole!
Therock2709
17-02-2015, 10:46
Tranqui Ale, succede spesso.
Lo-Zio-Ale
17-02-2015, 10:58
Vai super tranquillo Zio, lo avevamo immaginato
Tranqui Ale, succede spesso.
:vicini: :vicini: :vicini:
Salve a tutti, ho iniziato ieri a giocare online, ma ho qualche dubbio.. il primo sono i tempi di attesa che mi sembrano molto lunghi quando cerco una partita dal cellulare e poi tipo per le gare non sono riuscito a trovarne con più di tre giocatori alla volta, stessa cosa per i deathmatch. Infine mi piacerebbe sapere qualcosa in più su come funzionano le crew :confused: :confused:
Se volete il mio psn é Frantz_08. Ora faccio la richiesta per la crew sul social club:)
Lo-Zio-Ale
20-02-2015, 15:21
.
Ciao, per le cuffie ho quelle della play da collegare al joystick, anche se magari non le userò sempre, dato che se sono con altre persone intorno finisce che parlando con loro poi disturbo ;)
Io ho appena finito gli esami e rinizio le lezioni a marzo, quindi per i 10 giorni che mancano non ho intenzione di far altro che non sia preparare la moto per la bella stagione e giocare a gta :D :D Poi dopo ci sarò decisamente di meno, ma non sparirò del tutto :)
Una volta entrato nella crew quindi posso unirmi alle sale di gioco degli altri membri anche se non li ho nella lista amici ? Poi mi pare di aver capito che si possono fare delle specie di guerre tra crew.. di che si tratta ?
Lo-Zio-Ale
20-02-2015, 15:45
.
Ok tutto chiaro :) dai allora appena mi accettate ci si vede in gioco :cincin:
Invito alla crew spedito.
RBX ieri comunque vi sentivo, ma ero senza mic, l'ho anche scritto su un messaggio prima di entrare nel party. Comunque una cosa non mi é chiara.. finché provavo dal menu online di gta e gli dicevo di unirmi alla sessione con membri della crew non funzionava, mi portava in sessioni a caso.. sono riuscito a unirmi solo quando sono andato nel menú amici del psn, e sul tuo profilo ho selezionato "partecipa". Sto sbagliando qualcosa io ?
Se voglio unirmi a un'attività con uno della crew che non ho tra gli amici che devo fare ?
RBX ieri comunque vi sentivo, ma ero senza mic, l'ho anche scritto su un messaggio prima di entrare nel party. Comunque una cosa non mi é chiara.. finché provavo dal menu online di gta e gli dicevo di unirmi alla sessione con membri della crew non funzionava, mi portava in sessioni a caso.. sono riuscito a unirmi solo quando sono andato nel menú amici del psn, e sul tuo profilo ho selezionato "partecipa". Sto sbagliando qualcosa io ?
Se voglio unirmi a un'attività con uno della crew che non ho tra gli amici che devo fare ?
Benvenuto nei problemi psn rockstar....
Therock2709
24-02-2015, 23:54
Buona sera.
Comunicazione di servizio.
A breve i membri della crew che non hanno praticamente mai giocato online con noi verranno espulsi, come specificato in prima pagina.
Sono uno di quei membri...purtroppo il multi proprio non mi ha preso. Principalmente sono le attese troppo lunghe ad avermi annoiato subito; già é difficile trovare un paio di ore per giocare, se poi di queste mezz'ora si passa tra attese varie..
Therock2709
25-02-2015, 11:12
Sono uno di quei membri...purtroppo il multi proprio non mi ha preso. Principalmente sono le attese troppo lunghe ad avermi annoiato subito; già é difficile trovare un paio di ore per giocare, se poi di queste mezz'ora si passa tra attese varie..
Sì il discorso attese a volte rompe, ma prova a giocare con noi ;)
Cambia completamente, fidati. Le attese le riduciamo parecchio perché facciamo sessione tra di noi, e cmq anche se il gioco carica a lungo spariamo ca**ate col mic :D Quindi non c'è da annoiarsi ;)
Non mi ricordo se ci siamo già conosciuti o mai incontrati, ma prova a giocare con noi una delle prox sere, più o meno si becca sempre qualcuno online della crew (maggioranza dopo cena, ma anche prima) o cmq scrivilo qua sul forum quando ti connetti.
Sì il discorso attese a volte rompe, ma prova a giocare con noi ;)
Cambia completamente, fidati. Le attese le riduciamo parecchio perché facciamo sessione tra di noi, e cmq anche se il gioco carica a lungo spariamo ca**ate col mic :D Quindi non c'è da annoiarsi ;)
Non mi ricordo se ci siamo già conosciuti o mai incontrati, ma prova a giocare con noi una delle prox sere, più o meno si becca sempre qualcuno online della crew (maggioranza dopo cena, ma anche prima) o cmq scrivilo qua sul forum quando ti connetti.
Confermo quanto detto da TheRock ed aggiungo che senza la crew probabilmente neanche io avrei giocato a gta online. In crew tutto è più divertente. Detto questo, ognuno ha la sua vita, i suoi impegni, ma se non si sta in crew è inutile anche esserne iscritti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo-Zio-Ale
25-02-2015, 13:03
spariamo ca**ate col mic :D
Anch'io confermo :D
marcofrancesco
25-02-2015, 22:18
Confermo quanto detto da TheRock ed aggiungo che senza la crew probabilmente neanche io avrei giocato a gta online. In crew tutto è più divertente. Detto questo, ognuno ha la sua vita, i suoi impegni, ma se non si sta in crew è inutile anche esserne iscritti.
Quoto al 101% :D
Mi mancate ragazzi xD
Ritorno domenica, vediamo se salta fuori un'oretta di gioco xD
Ciaoo a presto!!
Lo-Zio-Ale
27-02-2015, 09:28
Arrivano le rapine!! FINALMENTE! :D
Link alla notizia ufficiale (http://it.socialclub.rockstargames.com/news/article/52394/gtav-updates-online-heists-coming-march-10-gtav-for-pc)
http://i60.tinypic.com/292r4n7.jpg
-Mariello-
27-02-2015, 11:03
Ed ecco l'intervista degli sviluppatori.
Exclusive Interview With PC Dev From Rockstar (https://www.youtube.com/watch?v=CT6yasDWFgw)
Therock2709
27-02-2015, 14:04
Prime eliminazioni effettuate.
Lo-Zio-Ale
27-02-2015, 14:36
Grazie per la promozione! :kiss:
Grazie per la promozione! :kiss:
La presenza e l'esperienza vengono premiate.
Titanox2
28-02-2015, 17:58
ma c'è un modo per vedere la lista di attività di un contatto? ad esempio l'altro giorno ho giocato una missione di lester che non ho completato ma da allora quella missione non mi viene più data
Tutte le missioni già sbloccate le trovi nel menù di pausa.
Online -> attività -> create da rockstar -> ...
Lo-Zio-Ale
02-03-2015, 08:09
-cancellato-
Therock2709
04-03-2015, 15:06
Gara The Grand Rock Tour creata da me :sofico: !
http://it.socialclub.rockstargames.com/member/TheRock2709/games/gtav/jobs/job/aUuZCRKxyUG8mrJB8dw3lg?platformId=11
-Mariello-
04-03-2015, 15:37
http://it.socialclub.rockstargames.com/member/TheRock2709/games/gtav/jobs/job/aUuZCRKxyUG8mrJB8dw3lg?platformId=11
Potremmo creare un elenco partite con tutte le nostre creazioni. Cioè 3. Una gara mia, una tua e una di Crespo. :D
Therock2709
04-03-2015, 15:40
Potremmo creare un elenco partite con tutte le nostre creazioni. Cioè 3. Una gara mia, una tua e una di Crespo. :D
Se proprio dobbiamo mescolare i capolavori, con il resto...:fagiano:
C'è una richiesta pendente di un certo JooLLy (nome Social Club) per entrare nella crew, l'utente si manifesti grazie.
Da fare rigorosamente sotto il diluvio! :)
Therock2709
04-03-2015, 17:42
Da fare rigorosamente sotto il diluvio! :)
Eh sono stato tentato in fase di creazione :D , ma ho lasciato "Attuale" per benevolenza (e avere meno probabilità di dislike :p ).
Stasera chi c'è si connetta!!
Titanox2
05-03-2015, 08:21
ma se io hosto una partita e invito tutti, l'invito arriva anche a chi ha una mira diversa?
ma se io hosto una partita e invito tutti, l'invito arriva anche a chi ha una mira diversa?
Si, agli entranti connota differente verrà chiesta conferma di cambiarla.
-Mariello-
05-03-2015, 16:59
GTA Online Colpi: L’essenza del lavoro di squadra (https://www.youtube.com/watch?v=oKIxe5TAW70)
Lo-Zio-Ale
06-03-2015, 14:05
Io faccio il palo... :bimbo:
Se proprio dobbiamo mescolare i capolavori, con il resto...:fagiano:
C'è una richiesta pendente di un certo JooLLy (nome Social Club) per entrare nella crew, l'utente si manifesti grazie.
Si,ciao TheRock,ciao ragazzi...ho fatto richiesta sul social,il nick psn é JooLLy_30. scusate ma tra lavoro e nascita del pargolo mi ero dimenticato di fare richiesta sul forum.io onestamente l'on-line ancora non l ho provato,ma provvederò al più presto ;)
Therock2709
06-03-2015, 15:13
Ok JooLLy benvenuto e congratulazioni per il piccolo :)
Tranquillo l'assenza in crew per gli impegni tosti non è un problema, l'unica cosa è farsi vedere entro qualche mese ;)
-Mariello-
07-03-2015, 10:47
Colpi di GTA Online: Tenete gli occhi aperti (https://www.youtube.com/watch?v=61joscggsx0)
-Mariello-
09-03-2015, 17:37
GTA Online Colpi: Rapina a mano armata (https://www.youtube.com/watch?v=YRGT9AMPTNA)
Finalmente le rapine sono realtà.
Patch da 4.7gb in download.
Viva la ricchezza che ho accumulato finora :asd:
marcofrancesco
10-03-2015, 08:00
Finalmente le rapine sono realtà.
Patch da 4.7gb in download.
Viva la ricchezza che ho accumulato finora :asd:
:) ho lasciato anch'io la ps4 accesa in download stamattina :sofico:
ps: scusatemi per ieri sera, non sono riuscito a collegarmi, ma stasera farò di tutto x esserci heheheh
La tristezza in me e' tanta !:cry:
Anche io in download, sta sera si prova! :)
Inviato dal mio Nexus 5
marcofrancesco
10-03-2015, 09:44
La tristezza in me e' tanta !:cry:
Anche a me dispiace che non ci sei... :cry: speriamo che torni presto!! :D
Anche a me dispiace che non ci sei... :cry: speriamo che torni presto!! :D
Speriamo Marco ! ;)
Finalmente! Si parla di un gruzzolo complessivo di 12 milioni con le rapine... forse è la volta buona che divento milionario pure io! :D
Sbaglio o con l'aggiornamento hanno migliorato un po' la grafica?
Inviato dal mio Nexus 5
Therock2709
11-03-2015, 09:25
Inviato dal mio Nexus 5
Ho avuto anch'io questa impressione, in particolare su alcune texture dei muri, ma forse è un miglioramento generale...
O effetto placebo :-D
Inviato dal mio Nexus 5
A quanto pare hanno fatto miglioramenti grafici.Oltre ad aver aggiunto alcune impostazioni riguardanti il motion blur .
Si nota soprattutto nel single player, ha una resa grafica piu' pulita... Piuttosto ieri sera non c'era verso di giocare online, i server erano troppo intasati...
Lo-Zio-Ale
11-03-2015, 10:04
Ieri sera ho lasciato la PS in standby quindi stasera dovrei avere l'aggiornamento funzionante. Speriamo che i server non siano troppo intasati.
Ieri sera ho lasciato la PS in standby quindi stasera dovrei avere l'aggiornamento funzionante. Speriamo che i server non siano troppo intasati.
Ieri sera io ed altri non siamo riusciti a giocare visto l'intasamento dei sistemi Rockstar, sta sera si riprova ma non sono molto ottimista.
Vedremo!
Lo-Zio-Ale
11-03-2015, 10:21
Ieri sera io ed altri non siamo riusciti a giocare visto l'intasamento dei sistemi Rockstar, sta sera si riprova ma non sono molto ottimista.
Vedremo!
Anche secondo me per qualche giorno avremo difficoltà a giocare. Bisogna far passare la novità. Cmq proviamo lo stesso, si sa mai... :rolleyes:
Ritornero' a giocare quando tutto si sara' calmato !:sofico:
Resoconto della serata: fino alle 22/22,30 niente, online veramente intasato e cominci problemi ad accedere ad online, dopo invece forse per fortuna o forse perché i server erano meno intasati siamo riusciti a fare sta benedetta evasione.
Consiglio peri nuovi utenti che si apprestano ad entrare per le prime volte nel mondo di gta online: lasciate perdere le rapine, giocate, grate missioni, gare, ma le rapine lasciatevele per più in là quando avrete acquisito esperienza! Per gli altri utenti: visto che i colpi sono generalmente da 4, cercate di mettervi d'accordo con qualche compagno e restate con loro per completare il colpo! Visto anche che sono un po difficili se entrate in un party creato da qualcuno e stanno facendo già un colpo, createne un altro, altrimenti già si fa casino in 4 per fare il colpo, se si aggiungono esterni è ancora più incasinata la cosa.
Ci vuole un po di organizzazione per queste rapine e sopratttto la cosa più bella è che: NON BISOGNA MAI MORIRE, Nessuno dei 4, altrimenti si ricomincia da capo!comunque un parere personale: Belle!!
-Mariello-
12-03-2015, 10:10
Resoconto della serata: fino alle 22/22,30 niente, online veramente intasato e cominci problemi ad accedere ad online, dopo invece forse per fortuna o forse perché i server erano meno intasati siamo riusciti a fare sta benedetta evasione.
Consiglio peri nuovi utenti che si apprestano ad entrare per le prime volte nel mondo di gta online: lasciate perdere le rapine, giocate, grate missioni, gare, ma le rapine lasciatevele per più in là quando avrete acquisito esperienza! Per gli altri utenti: visto che i colpi sono generalmente da 4, cercate di mettervi d'accordo con qualche compagno e restate con loro per completare il colpo! Visto anche che sono un po difficili se entrate in un party creato da qualcuno e stanno facendo già un colpo, createne un altro, altrimenti già si fa casino in 4 per fare il colpo, se si aggiungono esterni è ancora più incasinata la cosa.
Ci vuole un po di organizzazione per queste rapine e sopratttto la cosa più bella è che: NON BISOGNA MAI MORIRE, Nessuno dei 4, altrimenti si ricomincia da capo!comunque un parere personale: Belle!!
E soprattutto, a differenza delle missioni, per portare a termine queste rapine, l'auricolare è d'obbligo.
Ancora non ho avviato mezza rapina. Sono solo su invito agli amici o c'è possibilità di giocare random con sconosciuti?
Inviato dal mio aiped con le dita caccolose.
Ancora non ho avviato mezza rapina. Sono solo su invito agli amici o c'è possibilità di giocare random con sconosciuti?
Inviato dal mio aiped con le dita caccolose.
Io ho fatto solo la prima con un tipo sconosciuto, ma era abbastanza semplice ed è andata bene... Probabilmente per quelle da 4 persone è meglio essere un minimo organizzati.
Magari decidiamo qualche giorno qui sul forum per trovarci e provare...
Inviato dal mio Nexus 5
Io ho fatto solo la prima con un tipo sconosciuto, ma era abbastanza semplice ed è andata bene... Probabilmente per quelle da 4 persone è meglio essere un minimo organizzati.
Magari decidiamo qualche giorno qui sul forum per trovarci e provare...
Inviato dal mio Nexus 5
Guarda, noi di solito siamo sempre insieme, tu stai sempre per i fatti tuoi.... Avremmo piacere di giocare con tutti!
E lo so, ma purtroppo devo staccare presto e quando gioco con voi non mi regolo e faccio sempre tardi :) perciò spesso faccio una partita al volo in solitaria...
Inviato dal mio Nexus 5
Schellaccio
13-03-2015, 20:42
Cerco due persone serie per le rapine...ps4... se non ci si organizza, con gente a caso è impossibile... orario dopo le 21 in genere... se interessati contattatemi in privato, grazie!
Io ci dovrei essere domani sera!
Inviato dal mio SM-T705
Inviato dal mio Nexus 5
idem stessa impressione!
idem stessa impressione!
Devono aver aggiornato il sistema di illuminazione ed ora la resa e' molto piu' realistica...
Lo-Zio-Ale
16-03-2015, 11:25
Vabé... io non ne ho ancora fatta una di 'ste rapine perché non ho ancora trovato nessuno per giocare. Mi sembra di capire che si debba fare la prima rapina in due, che funge da tutorial. Quindi, io sono libero e disponibile per chi vuole farla con me.
-edit-
Trovato :)
ho inviato richiesta per la crew,
nick psn: Kaihm666 -
Social club: Kaihm22
marcofrancesco
13-04-2015, 19:29
Ragazzi!!!!!!! Ma non c'è proprio più nessuno online??? Mi manca la quinta rapina, ma mi manca anche giocare con voi... !
Therock2709
14-04-2015, 14:10
Eh purtroppo per ora mi sa che siamo presi da depressione post-rapine :rolleyes:
Io mi rammarico anche di non poter giocare ad altro al momento per altri caxxi sopraggiunti...Ma si tornerà.
Sto leggendo al volo il thread versione PC, bella roba ;)
Lo-Zio-Ale
15-04-2015, 07:15
Io ci sono quasi sempre invece. Qualche volta invito in party ma non sempre perchè ho paura di rompere le palle. :D
Therock2709
16-04-2015, 14:42
Ho sistemato un attimo le nuove richieste, damida/Kaihm666 è già stato accettato giorni fa, ci sono ancora 3 persone non identificate che hanno fatto richiesta.
Se non si presentano qui sul thread verranno rifiutati.
marcofrancesco
16-04-2015, 21:48
Sono spariti tutti??
Io ci sono quasi sempre invece. Qualche volta invito in party ma non sempre perchè ho paura di rompere le palle. :D
Io ci sono ancora!! Anche se tra poco cambio casa dato che andrò a convivere e sicuramente nel primo periodo avrò ben poco tempo libero però se ci organizziamo troverò in qualche modo la possibilità di giocare!!
Therock2709
27-04-2015, 14:03
Stasera facciamo reunion !
marcofrancesco
29-04-2015, 10:02
Stasera facciamo reunion !
Sarebbe bello fare reunion ogni settimana almeno 1 gg :) :D
Ragazzi ma potreste spiegarmi l'arcano della vendita di auto personali? Se con la Zentorno vado al LS Custom's me la fa vendere a circa 480'000 dollari, se ci vado con la Vacca (che vorrei vendere dato che ho la Zentorno) mi dice che non è possibile vendere veicoli dal valore più alto di 50'000 dollari: onestamente della Vacca non mi importa dato che la Zentorno è più veloce ed ha anche più controllo (oltre ad essere più figa :cool: ). Per me è una vera novità il fatto che mi faccia vendere la Zentorno, mi sono perso qualcosa? (circa 6 mesi offline)
Ragazzi ma potreste spiegarmi l'arcano della vendita di auto personali? Se con la Zentorno vado al LS Custom's me la fa vendere a circa 480'000 dollari, se ci vado con la Vacca (che vorrei vendere dato che ho la Zentorno) mi dice che non è possibile vendere veicoli dal valore più alto di 50'000 dollari: onestamente della Vacca non mi importa dato che la Zentorno è più veloce ed ha anche più controllo (oltre ad essere più figa :cool: ). Per me è una vera novità il fatto che mi faccia vendere la Zentorno, mi sono perso qualcosa? (circa 6 mesi offline)
La Vacca probabilmente l'hai presa nel traffico o duplicata, non l'hai acquistata.
desmoroma76
25-05-2015, 16:10
Salve a tutti ho fatto richiesta alla crew su Social Club: id Social Club-monster76 /id Psn Desmoroma
Therock2709
25-05-2015, 17:39
Salve a tutti ho fatto richiesta alla crew su Social Club: id Social Club-monster76 /id Psn Desmoroma
Ciao, non vedo la tua richiesta sul social, prova a ri-inviarla.
Ricordo a tutti gli altri che per entrare nella crew bisogna presentarsi qui nel thread, non accettiamo richieste da chi non si sa chi sia.
tekkio92
27-05-2015, 11:51
Ti dice così quando cerchi di vendere un auto duplicata.
desmoroma76
01-06-2015, 12:17
Buonasera ho rifatto richiesta alla crew sul socia club come mi avete detto fatemi sapere se va bene grazie a presto
Therock2709
01-06-2015, 14:27
Buonasera ho rifatto richiesta alla crew sul socia club come mi avete detto fatemi sapere se va bene grazie a presto
Ciao, continuo a non vedere la richiesta da nessun monster76 o desmoroma...
desmoroma76
14-06-2015, 21:06
Salve ho rifatto richiesta avevo sbagliato la crew su Social Club: id Social Club-monster76 /id Psn Desmoroma grazie
Therock2709
15-06-2015, 13:20
Salve ho rifatto richiesta avevo sbagliato la crew su Social Club: id Social Club-monster76 /id Psn Desmoroma grazie
Accettato.
crasydemon
04-07-2015, 13:29
Scusate ma é normale che dopo 5 ore sia solo al 12% di istallazione? Sta notte di é scaricato 7 giga di aggiornamento e sta mattina ho avviato il disco ma siamo così
Inviato dal mio icoso5 WLF!!!!!
Scusate ma é normale che dopo 5 ore sia solo al 12% di istallazione? Sta notte di é scaricato 7 giga di aggiornamento e sta mattina ho avviato il disco ma siamo così
Inviato dal mio icoso5 WLF!!!!!
Lascia la ps4 in stanby e fa tutto lei... Hai una valanga di aggiornamenti da scaricare ed installare
crasydemon
05-07-2015, 09:23
dopo 6 ore al 12% non ha senso… cancellato tutto e rifatto partire… l'aggiornamento se lo e' discaricato sta notte ma ieri pomeriggio in 1 ora si e' istallato tutto senza problemi… va te a capire che gli era successo la prima volta.. .forse xche cera sia gioco che agg assieme…
ho giocato offline metta scaricava l'agg e ho notato che si pianta spesso… poi riparte e tante volte mancano pezzi di strade e altro che poi appaiono… ora magari era xche non era aggiornato…. oggi provo che sta notte ha istallato l'agg…. se non fosse risolto quel problema???? lo trovo assurdo
quentin74
25-07-2015, 16:06
Ciao ragazzi. Mi sapete dire se effettuando il passaggio da ps3 a ps4 sarò ancora nella crew o dovrete aggiungermi di nuovo? P.s. saluto i vecchi amici the rock,Mariello,rbx...wesbound su psn :asd: Conto di essere di nuovo tra i vostri in settimana,su ps4 ovviamente.
Ciao ragazzi. Mi sapete dire se effettuando il passaggio da ps3 a ps4 sarò ancora nella crew o dovrete aggiungermi di nuovo? P.s. saluto i vecchi amici the rock,Mariello,rbx...wesbound su psn :asd: Conto di essere di nuovo tra i vostri in settimana,su ps4 ovviamente.
Su ps4 abbiamo una nuova crew.
In prima pagina i dettagli.
Su ps4 abbiamo una nuova crew.
In prima pagina i dettagli.
Magari ora con il caldo, l'estate, le vacanze, il lavoro, la primavera, l'autunno ed anche l'inverno non troverai molta gente online.
Sinceramente ricordo anche di aver fatto una pulizia contatti psn visto che non erano collegati da parecchio tempo quindi nel caso aggiungetemi di nuovo.
Per la crew si, leggi in prima pagina e se si vuole organizzare qualche serata con i reduci di guerra io ci sto, basta scrivere qua sul forum ed organizzarsi.
Therock2709
27-07-2015, 15:29
Ciao Wesbound! Eh come dice rbx x ora non stiamo giocando, finché non esce qualche grossa novità ci troviamo ogni tanto giusto x risentirci ;)
Ciao Wesbound! Eh come dice rbx x ora non stiamo giocando, finché non esce qualche grossa novità ci troviamo ogni tanto giusto x risentirci ;)
Per ora (da qualche mese a questa parte😂) TU non stai giocando, se vuole io ci sto!!!!! 😛😛😛😛
quentin74
27-07-2015, 22:30
Con piacere rbx...appena riesco ad installarlo...mi sa che ho preso un disco fallato,si pianta al 47% dell'installazione. Iniziamo bene...
Con piacere rbx...appena riesco ad installarlo...mi sa che ho preso un disco fallato,si pianta al 47% dell'installazione. Iniziamo bene...
Ok, quando vuoi mi sa che mi devi riaggiungere sul Psn, avevo fatto un po di pulizia un po di tempo fa di gente che non vedevo piu online...
quentin74
28-07-2015, 13:38
Mi avevano venduto una copia rigata...una nota catena di vendita di videogiochi ha la cattiva abitudine di consevare i supporti dentro i cassetti fuori dalla confezione,stamattina ne ho preteso uno confezionato; scusate l'ot. Rbx ti ho mandato la richiesta di amicizia (wesbound)
quentin74
28-07-2015, 13:58
Mi aggiungete alla crew? Nick hwu: quentin74, socialclub: wesbound, psn: wesbound. Grazie . P.s. Ho già fatto richiesta tramite socialclub.
quentin74
28-07-2015, 14:44
Grazie Deids,grazie ragazzi
Lo-Zio-Ale
29-07-2015, 11:30
Ci sono ancora per qualche sera, poi parto e vado in vacanza. Quindi se vogliamo farci una sessione, lo Zio c'è :D
Ne approfitto per augurare buone ferie a tutta la Crew!
ciao ragazzi come ve la passate? :D
sono ancora vivo, potrei tornare con ps4 fra non molto... :)
The Pein
08-08-2015, 17:45
io sono tornato con online pagato per 1 anno :sofico: :sofico:
chi cè stasera?
raga visto che la crew su pc è semimorta a quanto pare, magari mi potete aggiungere alla vostra? nick social club: iambdm
ovviamente se qualcuno vuole addarmi come amico faccia! :D
The Pein
08-08-2015, 18:46
raga visto che la crew su pc è semimorta a quanto pare, magari mi potete aggiungere alla vostra? nick social club: iambdm
Io sono PavTheDarkness :O :cool: :D
Scusa ma a cosa ti serve essere aggiunto? Tanto non giocheresti comunque in crew...
Ah sorry pensavo si potesse giocare multipiattaforma.. Come non detto
quentin74
09-08-2015, 17:08
Ciao ragazzi. Sapete dirmi se hanno eliminato l'opzione che consentiva di lanciare bombe sticky e granate durante la guida oppure è un bug? Mi consente solo di usare armi da fuoco (usando l'apposito tasto quadrato). Grazie
Ciao ragazzi. Sapete dirmi se hanno eliminato l'opzione che consentiva di lanciare bombe stick e granate durante la guida oppure è un bug? Mi consente solo di usare armi da fuoco (usando l'apposito tasto quadrato). Grazie
Puoi lanciare tutto mentre guidi.... Chiedi a Deids se posso lanciare sticky.....
quentin74
10-08-2015, 10:29
Puoi lanciare tutto mentre guidi.... Chiedi a Deids se posso lanciare sticky.....
Grazie della risposta ma non mi aiuta nemmeno un po.
Grazie della risposta ma non mi aiuta nemmeno un po.
Facciamo prima a trovarci online e parlarne a voce :)
Ciao ragazzi. Sapete dirmi se hanno eliminato l'opzione che consentiva di lanciare bombe sticky e granate durante la guida oppure è un bug? Mi consente solo di usare armi da fuoco (usando l'apposito tasto quadrato). Grazie
Hai già controllato bene i comandi assegnati ad ogni azione?
Considera che a volte autonomamente vengono cambiati o resettati dal gioco, senza alcuna ragione.
Magari è il tuo caso.
quentin74
10-08-2015, 13:10
Ciao Deids. Nella versione ps3 la selezione delle armi avveniva tramite il tasto quadrato...direi anche nella versione ps4 ma mi fa scegliere solo tra pistole varie e mitra Uzi. Hanno forse introdotto una nuova opzione per le armi "da lancio"? Adesso sono al lavoro,vedrò meglio nel menù appena ho un po' di tempo.
Ciao Deids. Nella versione ps3 la selezione delle armi avveniva tramite il tasto quadrato...direi anche nella versione ps4 ma mi fa scegliere solo tra pistole varie e mitra Uzi. Hanno forse introdotto una nuova opzione per le armi "da lancio"? Adesso sono al lavoro,vedrò meglio nel menù appena ho un po' di tempo.
Le scegli sempre con il quadrato.... Non ti scorrono nella lista delle armi mentre guidi?
può essere che le hai esaurite?
Probabilmente xke sei alla guida di una vettura blindata :)
quentin74
10-08-2015, 19:17
Probabilmente xke sei alla guida di una vettura blindata :)
Proprio così rbx...ho appena provato con una vettura non blindata e funziona tutto....grazie,mistero risolto.
Proprio così rbx...ho appena provato con una vettura non blindata e funziona tutto....grazie,mistero risolto.
Anche perchė di esperienza ne hai su gta..... Non sei l'ultimo arrivato! :)
quentin74
12-08-2015, 08:57
Anche perchė di esperienza ne hai su gta..... Non sei l'ultimo arrivato! :)
Ti confesso che non riuscivo a darmi una spiegazione....metti pure che non giocavo da un bel po' :asd:
Lo-Zio-Ale
01-09-2015, 11:08
Ferie finite... :doh:
Ritorno a bazzicare per Los Santos dopo cena, se becco qualcuno della Crew mando inviti.
Lo-Zio-Ale
01-09-2015, 11:09
-post doppio- boh?
Ciao ragazzi sono tornato :cool:
ho mandato la richiesta a HwUpgrade ITA sul Social Club
Nickname PS4 e Social Club: Maurito7
Se non mi avete nella lista amici aggiungetemi pure, qualcuno di voi lo avevo aggiunto già ai tempi della ps3 con Battlefield e Gta
Invito spedito.
Bentornato.
Invito spedito.
Bentornato.
Accettato :)
Grazie, a presto!
Therock2709
11-09-2015, 10:45
Una nota: le richieste amico sul Social Club Rockstar le ignoro tutte perché non serve a niente. Basta essere amici sul PSN ;)
è uscito un aggiornamento per GTA On-line? Il crimine paga parte 2
Voi avete fatto qualche rapina di gruppo? Come sono? Ne vale la pena?
è uscito un aggiornamento per GTA On-line? Il crimine paga parte 2
Voi avete fatto qualche rapina di gruppo? Come sono? Ne vale la pena?
Il crimine paga 2 è uscito più di un mese fa.
Oggi il dlc per le nuove modalità freemode.
Le rapine sono graziose, ma nulla più che missioni più lunghe e un po' più studiate con compiti separati.
Considerando per quanto tempo sono state studiate, disegnate e progettate obiettivamente sono una grossa delusione.
Il crimine paga 2 è uscito più di un mese fa.
Oggi il dlc per le nuove modalità freemode.
Le rapine sono graziose, ma nulla più che missioni più lunghe e un po' più studiate con compiti separati.
Considerando per quanto tempo sono state studiate, disegnate e progettate obiettivamente sono una grossa delusione.
Ho capito, peccato!
Grazie
Qualcuno stasera c'è?
Dovremmo essere presenti io e HellBlazer
Io e Therock dovremmo esserci.
Therock2709
16-09-2015, 10:57
Scusate ieri sera DriveClub ci ha preso la mano :stordita:
Scusate ieri sera DriveClub ci ha preso la mano :stordita:
avete la versione completa o quella psn plus?
Therock2709
16-09-2015, 15:20
avete la versione completa o quella psn plus?
Completa, 20 euro con season pass sul PS Store ;)
mrbruno85
21-09-2015, 08:04
Ciao Ragazzi,
volevo unirvi alla Crew di hwupgrade visto che ho iniziato da un po a giocare online a GTA4 ;)
Il mio nick del giocatore su GTA è " Power ".
Sul Social Club sono Mrbruno85 e ho appena fatto la richiesta per entrare nella vostra Crew.
Se vi servono altri dettagli ditemi pure...
Therock2709
21-09-2015, 11:17
Ciao Ragazzi,
volevo unirvi alla Crew di hwupgrade visto che ho iniziato da un po a giocare online a GTA4 ;)
Il mio nick del giocatore su GTA è " Power ".
Sul Social Club sono Mrbruno85 e ho appena fatto la richiesta per entrare nella vostra Crew.
Se vi servono altri dettagli ditemi pure...
Sei dentro ;)
mrbruno85
21-09-2015, 13:37
Ok ci vediamo su GTA online allora.
La sera tardi c'è qualcuno solitamente?
Ok ci vediamo su GTA online allora.
La sera tardi c'è qualcuno solitamente?
benvenuto :)
il tuo nick psn è Power?
mrbruno85
21-09-2015, 16:55
benvenuto :)
il tuo nick psn è Power?
Grazie,
si è quello ;)
Grazie,
si è quello ;)
ok, ti aggiungo in serata.
Maurito7
ieri sera simpatica rimpatriata :D
Pixel_83
30-12-2015, 11:59
Ciao ragazzi :)
Ho appena seguito tutte le indicazioni :read: per accedere alla Crew, i nick sono per entrambi Jampy83 :D
Therock2709
30-12-2015, 18:08
Ciao ragazzi :)
Ho appena seguito tutte le indicazioni :read: per accedere alla Crew, i nick sono per entrambi Jampy83 :D
Fatto ;)
crasydemon
31-12-2015, 10:23
ma dio santo sara' un mese e mezzo che non riesco a giocare a gta :muro: :muro: :muro:
Therock2709
01-01-2016, 17:18
Che problemi ti dà?
Basileus88
18-04-2016, 14:07
Mi vorrei iscrivere
Luricciu88 psn e gtaonline
Mi vorrei iscrivere
Luricciu88 psn e gtaonline
Non c'è alcuna richiesta in crew.
Ho appena controllato, rimanda.
Basileus88
18-04-2016, 23:06
Mi da solo l'opzione segnala,ieri ho mandato la richiesta
Mi da solo l'opzione segnala,ieri ho mandato la richiesta
L'hai invitata alla crew giusta?
https://it.socialclub.rockstargames.com/crew/hwupgrade_ita
Perchè altrimenti posso fare poco
http://i.imgur.com/hLOoZE1.jpg
Therock2709
19-04-2016, 16:04
La richiesta è arrivata ma c'è qualcosa di strano, io avevo la notifica di nuova richiesta, ho cliccato, è sparita... Non mi ha dato nessuna finestra di conferma :mbe:
Basileus88
20-04-2016, 01:26
Quindi cosa si fa ?
Therock2709
20-04-2016, 10:40
Annulla la precedente richiesta e rimandala.
Ciao, ho fatto richiesta anche io dato che oggi farò l'ultima missione del single e poi fatto il clean-up probabilmente da domani inizierò l'online...
Sia PSN che SocialClub: Zio_Sam87
Basileus88
20-04-2016, 16:50
appare solo richiesta in sospeso e non posso fare nulla
Therock2709
21-04-2016, 17:26
Ok risolto. Sono arrivate di botto 7 richieste insieme.
Luricciu88 e Zio_Sam87 accettati. Gli altri rifiutati.
Ribadisco che tutte le richieste non effettuate qui tramite forum verranno respinte.
PS: Consiglio: le richieste amico sul Social Club Rockstar non servono a niente ;)
Basileus88
21-04-2016, 21:53
Ottimo ti ringrazio !!!
Basileus88
07-06-2016, 20:14
Vorrei iscrivermi:
Basileus88/LuRicciu88/LuRicciu88
Vorrei iscrivermi:
Basileus88/LuRicciu88/LuRicciu88
Devi mandare richiesta di iscrizione sul social club.
Leggi la prima pagina.
Basileus88
07-06-2016, 20:23
Oggi mi sono ritrovato fuori dal clan
Basileus88
07-06-2016, 20:23
Devi mandare richiesta di iscrizione sul social club.
Leggi la prima pagina.
Fatto
Fatto
Ancora non ho richieste in sospeso.
E' già capitato, attendiamo...
Domani ricontrollo e appena trovo la richiesta ti spedisco l'invito.
Basileus88
07-06-2016, 20:53
Ancora non ho richieste in sospeso.
E' già capitato, attendiamo...
Domani ricontrollo e appena trovo la richiesta ti spedisco l'invito.
Grazie mille ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.