PDA

View Full Version : [PS4] [Thread Ufficiale] GTA Online

Pagine : 1 2 3 [4]

Deids
07-06-2016, 20:55
Grazie mille ;)

E' andata meglio del previsto.
Invito spedito.

Basileus88
07-06-2016, 21:23
E' andata meglio del previsto.
Invito spedito.

Queste serate ci siete?

Deids
08-06-2016, 06:18
Queste serate ci siete?

Forse nel fine settimana.
Ormai giochiamo in gruppo molto poco, tra impegni vari e voglia non proprio alle stelle dopo 2 anni e mezzo di online.

El Furibondo Serna
08-06-2016, 08:11
ho reinserito il disco di gta dopo tanti mesi.
che novità ci sono sull'online? :D

Deids
08-06-2016, 08:57

Non dico che troverai un altro gioco, ma i vari dlc hanno introdotto tante novità, ultimo dei quali quello rilasciato ieri.

Rbx88
08-06-2016, 09:22

Furio, fai prima a ricominciare da zero!!!!! quando c'eri te stavamo ancora con i calessi! :sofico:

-Mariello-
08-06-2016, 09:33
Furio, fai prima a ricominciare da zero!!!!! quando c'eri te stavamo ancora con i calessi! :sofico:

:asd:

Therock2709
10-06-2016, 19:22

:sbonk:

Il-Mago
11-06-2016, 11:46
:D :D

El Furibondo Serna
30-06-2016, 15:22
:D :D :D :D :D
lo scorso venerdì ho potuto riprovare l'online dopo tanto tempo, complice il psn gratis per il weekend.
ritrovandomi spesso tra le nuvole, mi sono ricordato perchè avevo smesso... :mc:

Rbx88
30-06-2016, 16:01
Bravo furi.....

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

john marston
29-04-2017, 15:06
Ciao a tutti avrei alcune domande su GTA online:

- é possibile creare una sessione privata in cui nel mondo di gioco ci siamo solo io e miei amici che invito?

- quando gioco da solo è possibile mutare tutti i mocrofoni degli altri giocatori nella sessione per evitare di sentire inutili chiacchere o rumori molesti?

- gli appartamenti una volta acquistati si possono anche rivendere per riguadagnare qualche soldo?

Deids
29-04-2017, 16:42
Ciao a tutti avrei alcune domande su GTA online:

- é possibile creare una sessione privata in cui nel mondo di gioco ci siamo solo io e miei amici che invito?

- quando gioco da solo è possibile mutare tutti i mocrofoni degli altri giocatori nella sessione per evitare di sentire inutili chiacchere o rumori molesti?

- gli appartamenti una volta acquistati si possono anche rivendere per riguadagnare qualche soldo?

Sì, se ne possono creare di differenti tipi, solo a inviti, solo membri crew, etc.
Non ricordo, forse no, ma basta che attivi un party vocale e l'audio passa da quello di gioco a quello del party.
No, una volta acquistati puoi solo permutarli per un'altra proprietà recuperando una parte del loro valore (non ricordo se 50% o 30%)

Rbx88
29-04-2017, 20:43
Sì, se ne possono creare di differenti tipi, solo a inviti, solo membri crew, etc.
Non ricordo, forse no, ma basta che attivi un party vocale e l'audio passa da quello di gioco a quello del party.
No, una volta acquistati puoi solo permutarli per un'altra proprietà recuperando una parte del loro valore (non ricordo se 50% o 30%)

Puoi mutare gli altri lasciando attivi soltanto i microfoni degli amici in sessione.... ma per sicurezza lascia perdere... sono comunque tutti BAMBINI.... meglio un party e risolvi il problema.

john marston
30-04-2017, 13:35

Puoi mutare gli altri lasciando attivi soltanto i microfoni degli amici in sessione.... ma per sicurezza lascia perdere... sono comunque tutti BAMBINI.... meglio un party e risolvi il problema.

Grazie dei consigli per il party ho capito;)

Se invece sto giocando da solo come faccio a creare una sessione privata in cui sono presente soltanto io nel mondo di gioco?

Quando sono solo giocherei più volentieri così perchè sono di basso livello e tanto quando incontro altri player in free mode non fanno altro che oneshottarmi....cosi eviterei anche di sentire le loro voci petulanti!:D

Scusate le domande banali ma gioco poco online e non ho molta dimestichezza con il menù e non capisco come si faccia.

Rbx88
30-04-2017, 17:50

Se invece sto giocando da solo come faccio a creare una sessione privata in cui sono presente soltanto io nel mondo di gioco?

Quando sono solo giocherei più volentieri così perchè sono di basso livello e tanto quando incontro altri player in free mode non fanno altro che oneshottarmi....cosi eviterei anche di sentire le loro voci petulanti!:D

Scusate le domande banali ma gioco poco online e non ho molta dimestichezza con il menù e non capisco come si faccia.
Comincia ad usare mira manuale. Eviti molti rompipalle, per le altre info cerca su Google che fai prima di me a scrivetelo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Deids
01-05-2017, 09:19

Sessione solo inviti.
Non fare sessione solitaria perchè molte funzioni sono disattivate.
Puoi anche fare sessione pubblica redendola in pratica privata, con un trucchetto di cambio di data di sistema. Cerca un video tutorial ;)

john marston
02-05-2017, 14:06
Comincia ad usare mira manuale. Eviti molti rompipalle, per le altre info cerca su Google che fai prima di me a scrivetelo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Sessione solo inviti.
Non fare sessione solitaria perchè molte funzioni sono disattivate.
Puoi anche fare sessione pubblica redendola in pratica privata, con un trucchetto di cambio di data di sistema. Cerca un video tutorial ;)

Grazie ho capito come fare la sessione privata e quella a inviti;)

Certo è proprio logico che per iniziare una sessione a inviti uno debba uscire dall'online e dal single player lanciare la sessione a inviti:doh: :doh: :doh:

Complimenti Rockstar:muro: