View Full Version : Overwatch - Nuovo titolo Blizzard
Sì è un ex pro di TF2 e attualmente il miglior streamer in circolazione. Gran giocatore e molto simpatico, quando uscì la Beta in autunno passò da 400 spettatori a 7000 in un giorno proprio perché era chiaramente il migliore.
https://www.twitch.tv/a_seagull
Streamma nel pomeriggio (ora italiana) per qualche ora. E' assente da una settimana credo causa tornei.
Comunque se hai Teamspeak poi ti aggiungiamo per qualche partita, ora siamo massimo 4 (ma solitamente 2 o 3).
Sì è un ex pro di TF2 e attualmente il miglior streamer in circolazione. Gran giocatore e molto simpatico, quando uscì la Beta in autunno passò da 400 spettatori a 7000 in un giorno proprio perché era chiaramente il migliore.
https://www.twitch.tv/a_seagull
Streamma nel pomeriggio (ora italiana) per qualche ora. E' assente da una settimana credo causa tornei.
Comunque se hai Teamspeak poi ti aggiungiamo per qualche partita, ora siamo massimo 4 (ma solitamente 2 o 3).
Certo che ho TS.
Visto come mi ha preso credo ci giocherò parecchio :)
Prowler81
21-03-2016, 14:30
A qualcuno sono già arrivati i codici per la pre-openbeta da regalare?
A qualcuno sono già arrivati i codici per la pre-openbeta da regalare?
Mhhh.
A quanto ho visto qui in Ita i codici saranno disponibili solo per chi acquista da Gamestop o direttamente dal sito Blizzard.
Personalmente ho ordinato su AMazon e non ho ancora ricevuto nulla, ma nel caso li ricevessi potrei tranquillamente donare i codici.
arciere91
21-03-2016, 16:13
Non si sa nulla su una possibile ondata di inviti?
Prowler81
21-03-2016, 16:15
Mhhh.
A quanto ho visto qui in Ita i codici saranno disponibili solo per chi acquista da Gamestop o direttamente dal sito Blizzard.
Personalmente ho ordinato su AMazon e non ho ancora ricevuto nulla, ma nel caso li ricevessi potrei tranquillamente donare i codici.
Io ho preordinato dallo store blizzard e ancora nulla :stordita:
Io ho preordinato dallo store blizzard e ancora nulla :stordita:
Su reddit gli Ammerregani dicono di aver iniziato a riceverle, si trovano pure in vendita a 20$, vorrei sapere chi è il "genio" che si compra 2 giorni extra di open beta alla metà del costo del gioco intero, ma evidentemente qualcuno c'è.
Prowler81
21-03-2016, 17:24
Su reddit gli Ammerregani dicono di aver iniziato a riceverle, si trovano pure in vendita a 20$, vorrei sapere chi è il "genio" che si compra 2 giorni extra di open beta alla metà del costo del gioco intero, ma evidentemente qualcuno c'è.
Forse non ti ricordi la follia per le chiavi della closed di HS :fagiano: che giravano anche a 50/100$
Forse non ti ricordi la follia per le chiavi della closed di HS :fagiano: che giravano anche a 50/100$
Ricordo, ma ottenevi un accesso anticipato e perenne, qui solo 2 giorni in più.
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Primo cortometraggio https://youtu.be/I3WhdXPaUd8
E tutti gli eroi sconosciuti che sono stati mostrati http://imgur.com/a/YgyiE
Nuova patch, 1.5gb
Achievement, nuove skin, nuova modalità di gioco, nuova mappa :fagiano:
edit: us.battle.net/forums/en/overwatch/topic/20742805135
Ci hanno "facerollato" per benino ieri sera.:fagiano:
Nella patch hanno anche ridimensionato Zenyatta (a proposito, fan dei Police alla Blizzard ?). Adesso l'orb svanisce se il target è fuori dalla line of sight per piu di tre secondi. Beh ... direi che si tratta di un nerf mica male. Il reinhardt di ieri sera non ci avrebbe spaccato l'ano a quel modo con sta patch.
Di contro in questo modo si constringe Zen ad esporsi molto piu' di prima e ora come non mai i soli 150 hp si faranno sentire moltissimo ... il nerf probabilmente ci sta, ma forse va controbilanciato con qualche HP in piu ? Che dite ? In ogni caso vedremo dopo un'attenta prova sul campo.
Prowler81
23-03-2016, 08:30
Zen in effetti era OP se giocato bene ora ha bisogno di esporsi e se non ben protetto esplode come un minicicciolo...credo alzeranno hp a 200..ieri, a parte quel paio di partite in cui ci hanno asfaltato, giocare con il team quasi completo dà soddisfazione...sono curioso della brawl o.o
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
arciere91
26-03-2016, 00:31
Inizia a fare capolino anche il merchandising https://pbs.twimg.com/media/Cebf9v1VAAAaire.jpg:large
http://www.pcgamesn.com/overwatch/overwatch-balanced-separately-for-console-new-heroes-being-tested-internally
ottima notizia
http://www.pcgamesn.com/overwatch/overwatch-balanced-separately-for-console-new-heroes-being-tested-internally
ottima notizia
Ovviamente.
Ci sono eroi che sono bilanciati dalla difficoltà meccanica il solo auto aim li renderebbe troppo forti.
Intanto sul forum blizzard è polemica sulla posa di spalle di tracer che a quanto pare verrà rimossa. Mah ...
Prowler81
29-03-2016, 10:09
Intanto sul forum blizzard è polemica sulla posa di spalle di tracer che a quanto pare verrà rimossa. Mah ...
forse ti confondi con l'intro di widow :stordita: :fagiano: :stordita:
forse ti confondi con l'intro di widow :stordita: :fagiano: :stordita:
No no ... si parla proprio di tracer. La posa verrà di fatto rimossa per davvero.
Confermo che la polemica è sulla rimozione della posa di spalle di tracer.
Evidentemente in un gioco in cui ci si prende a colpi di bazooka, ci sono sadici e maniaci vari un modello 3d di un fondoschiena da scandalo.
Su un personaggio che tra l'altro è completamente coperto e non ha caratteristiche fisiche tali da far pensare ad un intento sessista.
Ma in ogni caso, perché nel momento in cui si va a mettere anche in minimo risalto la femminilità di un personaggio si va subito a parlare di sessismo ? Non è anche questa una forma di discriminazione ? L'uomo puo' essere "macho" quanto vuole ma la donna non puo' essere sexy manco un po' ? Che non ci stia col personaggio posso anche essere d'accordo ma ... sticazzi. Troppe pippe per niente IMHO.
Che non mi tocchino la Windowmaker pero eh ... :mad:
Prowler81
30-03-2016, 12:54
Nuova skin per tracer
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160330/eb983f5b901ad891a97ecc1afb691122.jpg
Per chi non lo sapesse sono assente causa Telecom, la quale invece di cambiarmi tariffa come richiesto mi ha direttamente staccato l'adsl. :asd: Ovviamente in 5gg non ho cavato un ragno dal buco e non sono ottimista per il futuro...
MrBrillio
30-03-2016, 14:01
Nuova skin per tracer
Ahahahahahah
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Burqa a parte (bellissima la pic), torniamo alle cose serie.
Patch Notes
A new beta patch is now live. Read below to learn about the latest changes.
To share your feedback, please post in the Beta Feedback forum.
For a list of known issues, visit our Beta Bug Report forum.
Please note that some changes may not be documented or described in full detail.
GENERAL:
Matchmaking
Several additional behind-the-scenes improvements have been made to the in-game matchmaker
BUG FIXES:
General
Keybindings should now save and carry over between sessions correctly (for reals this time)
Fixed a several crashes that could occur when viewing Highlights
Heroes
Reinhardt’s Charge should now pin enemy targets more reliably
Zarya will no longer gain power if Projected Barrier is cast on an ally that is also shielded by Lúcio’s Sound Barrier
Fixed an exploit that allowed players to become invulnerable if Zarya
casted Projected Barrier on them and then immediately switched heroes
Darius_84
30-03-2016, 14:41
Nuova skin per tracer
Sono morto :asd:
Gylgalad
30-03-2016, 17:56
sono stato invitato alla beta oggi 😊 a breve ci vedremo online!
arciere91
30-03-2016, 19:36
sono stato invitato alla beta oggi a breve ci vedremo online!
Ti sto maledicendo, sappilo :asd:
Prowler81
31-03-2016, 08:50
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160331/643a2fdcb06c11c509f5904c7899641b.jpg
Non mi divertivo così tanto in un fps online dai tempi di UT.
Poi, la Blizzard... ha mille difetti ma a livello artistico è irraggiungibile. Le mappe sono esteticamente sublimi e piene di dettagli.
Gioco che gira da dio in full hd, tutto su ultra e tra i 90 e i 130 fps (se il contatore ingame è affidabile).
L'unica cosa che non mi torna è il FoV, sotto i 90-95° di solito ho nausea. Su questo gioco non mi sento male (*sgrat*) ma noto comunque qualcosa di strano. Mi tocca fare il preorder digitale.
Shagrath90
02-04-2016, 19:46
È abbastanza preoccupante tutta la vicenda della polemica su Tracer e il "sessismo". Non vorrei che i SJW prendessero l'abitudine di attaccare il mondo dei videogiochi.
Prowler81
03-04-2016, 07:21
È abbastanza preoccupante tutta la vicenda della polemica su Tracer e il "sessismo". Non vorrei che i SJW prendessero l'abitudine di attaccare il mondo dei videogiochi.
SJW mi sa tanto di WASP :eek:
SJW mi sa tanto di WASP :eek:
Considerato che SJW è l'acronimo di social justice warriors mi sà che WASP è completamente al suo opposto. E poi Blackie sarebbe a favore della posa.
Prowler81
03-04-2016, 09:51
Considerato che SJW è l'acronimo di social justice warriors mi sà che WASP è completamente al suo opposto. E poi Blackie sarebbe a favore della posa.
Qualcuno becca le mie citazioni :sofico:
marcolulu
03-04-2016, 14:31
sono stato invitato alla beta oggi 😊 a breve ci vedremo online!
ci sono stati inviti il 30/3...non c'è niente di ufficiale in giro o mi sbaglio?
DFGemini
03-04-2016, 16:23
ci sono stati inviti il 30/3...non c'è niente di ufficiale in giro o mi sbaglio?
io ormai mi son rassegnato.....:help:
Secondo corto online ora https://youtu.be/ZyBUMabtslI
marcolulu
04-04-2016, 00:34
io ormai mi son rassegnato.....:help:
si ho ormai anch'io...ho anche preordinato la CE su AM*ZON e nemmeno i codici per il 3 maggio posso ricevere (esclusiva Gam*Stop in Italia)...vabbe me lo godo tutto dal day 1!!!
per me continua ad essere onlywatch. :(
si ho ormai anch'io...ho anche preordinato la CE su AM*ZON e nemmeno i codici per il 3 maggio posso ricevere (esclusiva Gam*Stop in Italia)...vabbe me lo godo tutto dal day 1!!!
Il 5 maggio puoi comunque entrare in Open Beta.
Saranno 4 giorrni di server intasati.
Prowler81
04-04-2016, 08:23
Il 5 maggio puoi comunque entrare in Open Beta.
Saranno 4 giorrni di server intasati.
E di bastion ovunque
E di bastion ovunque
In tal caso mi vedrai giocare WidowMaker per la prima volta.
E di bastion ovunque
Io Hanzerò come non mai. Hanzo, che manzo. :sborone:
Cmq piu' che Bastion mi aspetto di vedere tracer e soldier ovunque ... la prima perché ha i poteri fichi e l'altro perché è facile da giocare.
Secondo corto online ora https://youtu.be/ZyBUMabtslI
LoL lo sapevo ... il robot si chiama Mondatta ... guarda un po'.
Prowler81
04-04-2016, 11:33
Lol ma é un album dei Police Zenyatta Mondatta...tornando all'imminente wave..se i nuovi giocasserro soldier o tank supporto ne trarrebbero solo giovamento perché inizierebbero a conoscere il gioco
Lol ma é un album dei Police Zenyatta Mondatta...tornando all'imminente wave..se i nuovi giocasserro soldier o tank supporto ne trarrebbero solo giovamento perché inizierebbero a conoscere il gioco
Volevo postarla io questa cosa.
Chissà quali altri riferimenti nascosti ci sono.
Piuttosto, invoco l'aiuto di tutti.
Ieri ho lanciato la ulti con reinhardt mentre il reinhardt avversario mi stava caricando.
Parte la voce, azzera la carica, vengo pinnato ma la ulti non parte.
È normale?
Assurde combinazioni di ping e lag compensation?
Ha beccato il picosecondo giusto?
Sono certo che la carica non renda immuni in quanto una volta sono stato respinto indietro mentre caricavo da una ulti di roadhog.
Prowler81
04-04-2016, 12:00
Il netcode sembra essere da fixare anche se personalmente non ho mai avuto casi simili..se trovo un video lo posto su alcuni headshot palesi ma non conteggiati
Beh infatti ... non conviene a nessuno stare troppo vicino a zenyatta. Don't stand, don't stand so, don't stand so close to me ee
Prowler81
04-04-2016, 12:10
https://m.youtube.com/watch?v=XVrRP07sf0I
Il netcode sembra essere da fixare anche se personalmente non ho mai avuto casi simili..se trovo un video lo posto su alcuni headshot palesi ma non conteggiati
Per una volta non sembrava un problema di netcode in quanto nella killcam sono partite effettivamente entrambe le skill.
Un minimo di lag sulla mia ulti c'era, ma pare più un qualcosa che ha a vedere sul funzionamento degli stun e le interazioni con la ultimate di reinhardt.
Mi secca che mi abbia consumato la carica senza sortire effetti.
sricecool
05-04-2016, 11:09
Alla fine ho preordinato su pc anche io.. ero indeciso ma siccome sto giocando assiduamente a Heroes of the Storm e volevo anche Tracer su quel gioco Ho prenotato la Origins edition sul pc... attendiamo se la Blizzy mi darà la Beta o meno
Developer Update sul netcode https://youtu.be/vTH2ZPgYujQ
Riassunto https://gfycat.com/BabyishChubbyJellyfish :sofico:
http://us.battle.net/forums/en/overwatch/topic/20742886413
2gb di patch, ora il gioco è completo praticamente :fagiano:
Mi fai un copia incolla per piacere che dal lavoro non posso vedere il sito blizzard ? :)
Leggo che hanno levato anche il soldier a causa di bug su una skin ... :(. Dovrebbe tornare entro il week end cmq.
Mi fai un copia incolla per piacere che dal lavoro non posso vedere il sito blizzard ? :)
Leggo che hanno levato anche il soldier a causa di bug su una skin ... :(. Dovrebbe tornare entro il week end cmq.
A te!
To share your feedback, please post in the*Beta Feedback*forum.
For a list of known issues, visit ourBeta Bug Report*forum.
Please note that some changes may not be documented or described in full detail.
PATCH HIGHLIGHTS:
New Play Mode: Competitive Play
Earned some battlefield experience and ready to step up your game? Prepare to prove yourself in Competitive Play! Designed for those seeking a more serious challenge, Competitive Play is our new game mode in which players can compete and “rank up” through a series divisions and tiers in monthly seasons.
To join a Competitive Play game, select “Play” from the main menu and then select “Competitive Play.” You can queue up for Competitive Play games solo or in a group (of any size), and the system will do its best to match you against other players who’ve also queued solo or against players in similarly sized groups.*
Please note that you must be at least level 25 in order queue for Competitive Play.*
GENERAL:
Progression Rewards
Several new sprays, player icons, and voice lines have been addedSome of the less popular sprays and voice lines have been removedNew Legendary skins have been added for several heroes:“Gearbot” Bastion“Junebug” D.Va“Scavenger” D.Va“Sparrow” Genji“Fool” Junkrat“Hayseed” Junkrat“Scarecrow” Junkrat“Breakaway” Lúcio“Slapshot” Lúcio“Abominable” Mei“Yeti Hunter” Mei“Raptorion” Pharah“Thunderbird” Pharah“Plague Doctor” Reaper“Stonehardt” Reinhardt“Islander” Roadhog“Sharkbait” Roadhog“Commando: 76” Solider:76“Night Ops: 76” Soldier: 76“Comtesse” Widowmaker“Huntress” Widowmaker“Arctic” Zarya“Siberian Front” Zarya
Leaving Games
Leaver PenaltyIf a player’s game completion percentage falls below our required threshold, they will now receive a warning message (this percentage is calculated based on their 20 most recent games)If that players continues to leave games after receiving this warning, they will incur a 75% XP penalty for future gamesThis penalty will be removed once the player raises their game completion percentage above our required threshold (again, this percentage is calculated based on their 20 most recent games)Play InteractivityPlayers who are in the team spawn room and have selected a hero will no longer be removed for inactivity until 45 seconds after a game has startedPlayers actively browsing heroes in the “Assemble Heroes” selection screen will no longer be considered inactiveRemoved initial warning message displayed after leaving a gameNote: Competitive Play will have additional rules and penalties for leaving games
Technical Updates
Network GraphYou can now enable a network graph while in-game to help diagnose client networking issuesHit CTRL+SHIFT+N to toggle the network graph on or offNetwork Quality Status IconsThe client will now pulse network status icons when packet loss or a network stream stall is detectedYou can disable these icons from the Gameplay settings menuHigh Bandwidth Custom Game OptionYou can now enable a high bandwidth mode for Custom Game, changing the client update rate from 20.8Hz to 62.5HzImproved the regularity of player commands being sent from the client to the severReduced the maximum rewind time allowed on behalf of high-latency playersNote: High-latency players will now extrapolate and potentially mispredict as a result
MAP BALANCE CHANGES:
Control Maps
Each round now has a unique nameRounds are now shuffled in random orderIliosMinor revisions to art and collision have been made throughout the mapLijiang TowerThe control point room in the Garden has been enlargedThe pillars in the Control Center have been removed and two new walls have been addedRoute 66Revised first tunnel on the left outside of the starting attacker spawnRemoved ability for players to enter the hanging train above the starting attacker spawnFurther adjusted payload size to ensure all heroes can move around it in narrow locationsSignificant revisions to collision have been made throughout the map
HERO BALANCE CHANGES:*
Mei
Ice WallCan now be destroyed early by activating the ability again
Developer comments: This is a simple quality-of-life change that helps Mei have better control of her Ice Wall.
Mercy
Caduceus BlasterNow automatically reloads when not in use
Caduceus StaffPlayers can now swap between healing beam and damage beam without losing the beam’s target
Guardian AngelRange increased slightlyCooldown decreased from 2 seconds to 1.5 secondsWill now destroy environmental objects when you come in contact with themCan now be cancelled by using the ability again
Developer comments: Some quality-of-life improvements for Mercy players, as well as overall improvements to Guardian Angel. We think the changes will help her reliability and survivability when she is the middle of a firefight.
Symmetra
Photon ShieldShield amount reduced from 50 to 25
Developer comments: We feel that Symmetra's win rate is still too high at all levels of play. We want to do a pretty big swing here to see how it impacts her overall. This is a significant change that we'll be monitoring closely.
Torbjörn
Rivet GunNow automatically reloads when not in use
Developer comments: Similar to the pistol change for Mercy, this is a simple quality-of-life change that helps streamline using multiple weapons.
USER INTERFACE:*
Career Overview
Reorganized the statistics on the Main Overview, Hero Comparison, and Hero Statistics pagesAverages shown are now per game averages, updated from per minute
Game Options
An option to select custom crosshairs has been addedThe following hero-specific options are now available:GenjiAutomatically climb wallsHanzoAutomatically climb wallsJunkratRIP-Tire: Automatically climb wallsMercyToggle Beam ConnectionReinhardtToggle BarrierSoldier: 76Hold to SprintWidowmakerToggle ZoomMouse Sensitivity While ZoomedMouse sensitivity scale has been reset and re-calibrated
Spectating
Several polish updates have been made to Spectator Mode
BUG FIXES:
Maps
Fixed an issue on Watchpoint: Gibraltar that allowed players to access out of map areasFixed an issue where leaver penalties were being incorrectly applied to an account
Grazie ! :D
Nerfone per Symmetra :O
Per Zenyatta ancora nessun aggiustamento ... :(
Prowler81
06-04-2016, 09:50
E stasera a rankare come se non ci fosse un domani :cool: :cool:
Mah ... da quel che ho capito i leavers NON vengono sostituiti. Di conseguenza se qualcuno esce alla fine del primo round ti tocca farti il resto della partita in 5... o peggio.
Rank potato!
Sto arrivando!
Hanno aggiunto anche la personalizzazione del mirino, sia colore che forma.
Ah e hanno praticamente buffato Widowmaker, ora ha molta più visione anche con click dx
Prowler81
06-04-2016, 11:58
Hanno aggiunto anche la personalizzazione del mirino, sia colore che forma.
Per tracer é così (_-_)
:D
Hanno aggiunto tipo un auto-climb opzionale per Hanzo/Genji/Rip-Tire... invece di tenere premuto spazio, basta premerlo una volta per arrivare in cima. E altre cose simili per Reinhardt (scudo) e Mercy (staff).
Per ora ho attivato tutte tranne Reinhardt, perché il vecchio sistema è più comodo per usare il melee. Con quello automatico invece bisogna ri-premere click dx per disattivare scudo e poi click sx per melee.
Che troll il team di overwatch!
Hanno chiuso la questione posa di tracer:
http://www.tomshw.it/data/images/4/9/4/2/ispirazione-1a55a7faf47b997d54ab05f6766e947cd.jpg
Ho fatto la mia prima ranked, vinta ma sono stato evidentemente carriato, non andate in partita rapida che ci sono dei lobotomizzati terribili.
Strano perdere su numbani quando gli unici che possono stare sul punto sono io con Reinhardt e Mercy.
RoUge.boh
06-04-2016, 18:37
Gioco pre ordinato all'inizio ero scettico ma sembra un bel gioco
Paolo, sto imparando?
https://youtu.be/8KaWniobv6I
In solo giocare Reinhardt è sostanzialmente inutile e frustrante, tocca imparare a sparare.
arciere91
06-04-2016, 21:00
Certo che se c'era qualcuno a supportarti ve li portavate tutti e 5 a casa no?
Certo che se c'era qualcuno a supportarti ve li portavate tutti e 5 a casa no?
C'era widowmaker, gli altri sono arrivati un filo dopo, dietro avevo Mercy.
Avrei dovuto attendere, ma li ho visti vicini e ci ho provato.
Il pezzo è tagliato, ma alla fine sono comunque morti tutti.
Prowler81
07-04-2016, 07:15
Paolo, sto imparando?
https://youtu.be/8KaWniobv6I
In solo giocare Reinhardt è sostanzialmente inutile e frustrante, tocca imparare a sparare.
Ottimo!! La Zaryona sta diventando molto pickata... ieri abbiamo visto cose allucinanti da un premade di 150 rank di avg con combo timing perfetto..tipo gravibomb barrage e ulti di reaper..e questo non una volta ma sistematicamente...fortunatamente uno ha quittato e abbiamo rischiato cmq di perdere!!
Nuova patch! 830MB circa
GENERAL
Soldier: 76 has been re-enabled for all game modes
Added some transparency to Widowmaker’s scope graphic when scoped in
Added “Young” Genji Legendary skin
Several new sprays have been added for Bastion, Mei, Mercy, Pharah, and Winston
BUG FIXES
General
Fixed an issue that caused the killcam and spectator camera angle to suddenly “snap” whenever Zarya cast Particle Barrier or Projected Barrier
Heroes
Mercy’s damage beam will now correctly amplify its target’s damage
Fixed an issue where Widowmaker’s scope graphic wasn’t rendering when scoped in
Maps
Fixed a collision issue with the theater door outside the attacking spawn in Hollywood
Skins
Fixed an issue with the implementation of “Commando: 76” and “Night Ops: 76” Legendary skins
Fixed an issue that caused “Scarecrow” Junkat’s Steel Trap to be unkillable
Fixed an issue with hero weapons not appearing for several skins
Soldier è tornato, inoltre hanno fixato un bug che non conoscevo, il beam seecondario di Mercy non amplificava il danno.
Curiosità, le skin invisibili di soldier erano quelle mimetiche, probabilmente funzionavano troppo bene.
Questa notte ho spento il pc che ero neanche a metà della patch da 2gb e ora ne esce un'altra. Mi sa che per un po' mi sarà impossibile giocare -.-
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Eh sì hanno rimesso nel gioco S76... poi perché debba essere una patch da 800mb non lo so.
Eh sì hanno rimesso nel gioco S76... poi perché debba essere una patch da 800mb non lo so.
C'era un grosso problema di memory leak che a quanto pare è stato messo a posto.
sricecool
08-04-2016, 07:16
Ma visto che ho prenotato la origin edition mi daranno accesso alla Beta quando? il 2 Maggio? o sbaglio.. non vedo l'ora :D
Ma visto che ho prenotato la origin edition mi daranno accesso alla Beta quando? il 2 Maggio? o sbaglio.. non vedo l'ora :D
Dipende da dove lo hai prenotato.
Se lo hai preso direttamente da battle.net o da gamestop entri il 3, altrimenti entri il 5 e non conta come preorder.
marcolulu
09-04-2016, 22:18
Scusate,ma avendo preordinato la CE su A*MAZON,se prendo anche la versione base da b.net quando faró l'aggiornamento a CE mi rimborsano la differenza sul saldo b.net?
SinapsiTXT
10-04-2016, 00:42
Ho fatto l'enorme cazzata di comprarlo, tentato dal prezzo "relativamente basso" (43€) :cry: ci vediamo in game dal 5 di maggio, sperando che i server di blizzard non implodano su se stessi :mc:
sricecool
11-04-2016, 16:26
Io ho prenotato direttamente da Blizzard. Bisognerà capire allora se dal 3 fino alla sua uscita potrò giocare di continuo oppure faranno un periodo di pausa prima del rilascio finale, tipo ti fanno giocare 5 giorni poi stoppano e ci si rivede il 25
Io ho prenotato direttamente da Blizzard. Bisognerà capire allora se dal 3 fino alla sua uscita potrò giocare di continuo oppure faranno un periodo di pausa prima del rilascio finale, tipo ti fanno giocare 5 giorni poi stoppano e ci si rivede il 25
Non c' nulla da capire, lo trovi scritto persino nel launcher.
Open beta dal 3 al 9 maggio, poi tutto spento e ci si rivede il 24 per l'uscitta.
Prowler81
11-04-2016, 17:12
Ma notizie della chiusura? Volevo fare il 100 e lasciare il rank challanger alle spalle >_>
sricecool
11-04-2016, 18:18
Non c' nulla da capire, lo trovi scritto persino nel launcher.
Open beta dal 3 al 9 maggio, poi tutto spento e ci si rivede il 24 per l'uscitta.
My bad
marcolulu
12-04-2016, 12:32
Scusate,ma avendo preordinato la CE su A*MAZON,se prendo anche la versione base da b.net quando faró l'aggiornamento a CE mi rimborsano la differenza sul saldo b.net?
Nessuno ha info a riguardo?
marcolulu
12-04-2016, 16:29
Ovviamente no, visto che le prendi da due venditori diversi. Non c'è neanche bisogno di chiedere.
Se non c'era nemmeno bisogno di chiedere secondo te perche lo avrei fatto?
Se non c'era nemmeno bisogno di chiedere secondo te perche lo avrei fatto?
Hai comprato 2 copie del gioco da 2 rivenditori diversi, quindi non otterrai alcun rimborso.
Se il tuo problema è avere sia la collector's, sia il bonus preorder (accesso anticipato il 3 maggio e skin di widowmaker) devi annullare l'ordine da Amazon (facile), annullare l'ordine da Blizzard (contatta l'assistenza, dovrebbero poterlo fare) e preordinare la collector's da Gamestop.
Altrimenti decidi se è più importante la collector's o la open beta il 3 maggio (anziché il 5) e la skin e chiedi il rimborso/annullamento da uno tra Blizzard o Amazon.
http://us.battle.net/overwatch/en/blog/20096044/overwatch-beta-test-weekend-april-15-16-4-12-2016
Incrociate le dita
marcolulu
12-04-2016, 19:17
Hai comprato 2 copie del gioco da 2 rivenditori diversi, quindi non otterrai alcun rimborso.
Se il tuo problema è avere sia la collector's, sia il bonus preorder (accesso anticipato il 3 maggio e skin di widowmaker) devi annullare l'ordine da Amazon (facile), annullare l'ordine da Blizzard (contatta l'assistenza, dovrebbero poterlo fare) e preordinare la collector's da Gamestop.
Altrimenti decidi se è più importante la collector's o la open beta il 3 maggio (anziché il 5) e la skin e chiedi il rimborso/annullamento da uno tra Blizzard o Amazon.
No ho solo preordinato la CE da amazon...volevo solo sapere se c'era la possibilità di rimborso e magari prendere qualche busta di hearthstone...ti ringrazio per le info a differenza del simpaticone sopra..mi tengo il preorder e aspetto il 5 per provarlo!!
marcolulu
12-04-2016, 19:28
per chi fosse interessato Amazon consegna 1 giorno prima dell'uscita...Gamestop NO!!Provato con la CE di Diablo...tengono le copie in magazzino fino alla data di uscita!!
per chi fosse interessato Amazon consegna 1 giorno prima dell'uscita...Gamestop NO!!Provato con la CE di Diablo...tengono le copie in magazzino fino alla data di uscita!!
Non è detto.
L'espansione di Diablo 3 mi è stata consegnata il giorno dell'uscita, ma il gioco è andato live a mezzanotte precisa.
John ha dovuto annullare l'ordine di starcraft 2 lotv poiché glielo avrebbero consegnato settimane dopo.
Mah, alla fine riceverlo il giorno stesso o quello prima, in questo caso, serve solo a nutrire la scimmia visto che la progressione in gioco serve a poco ai fini del gameplay. Lo prendo in DD il giorno stesso e risparmio qualche soldo che schifo non fa visto che sono un pezzente.
arciere91
12-04-2016, 20:29
http://us.battle.net/overwatch/en/blog/20096044/overwatch-beta-test-weekend-april-15-16-4-12-2016
Incrociate le dita
Ci spero, ma quando si sbagliano :asd:
EDIT: La patch è stata rimossa, il gioco è nuovamente allo stato precedente.
http://us.battle.net/forums/en/overwatch/topic/20743084147
Nuova patch, a quanto pare non hanno chiuso la baracca.
http://us.battle.net/forums/en/overwatch/topic/20742859847
Per i firewallati:
GENERAL
Competitive Play
Players in Heroic can now be matched into a Competitive Play game with non-Heroic players, but only after waiting in queue for a moderate period of time
Performance
Implemented several CPU efficiency improvements for CPUs that do not support hyper-threading
MAP BALANCE CHANGES
Volskaya Industries
Increased time required to capture both objectives
King's Row
Increased time required to capture the first objective
HERO BALANCE CHANGES
McCree
Flashbang
Stun duration increased by 0.2 seconds
Recovery time (i.e. the time before McCree can shoot again) increased by 0.2 seconds
Developer Comments: This change should help McCree better orient to his targets after stunning them with Flashbang, and give his teammates more opportunities to capitalize on its use.
Reinhardt
Earthshatter
Reinhardt no longer gains Ultimate charge from using Earthshatter
Developer comments: This is general rule we have in place that prevents heroes from generating Ultimate charge when using their Ultimate, but Reinhardt was previously overlooked.
Roadhog
Chain Hook
Now pulls smaller targets closer than larger targets
Whole Hog
Decreased the movement speed penalty
Developer comments: The change to Chain Hook should enable Roadhog to more reliably kill smaller heroes after a successful pull. Since Roadhog’s primary fire has such a wide spread, this allowed smaller heroes to avoid the majority of incoming damage from Roadhog after they were hooked. For Whole Hog, we feel the movement change helps the ability be more flexible while also making it less dangerous for Roadhog to use.
BUG FIXES
General
Fixed an issue that caused respawning players to face in the direction of the Kill Cam feed
Fixed an issue that sometimes caused players to respawn twice
Fixed an issue with Competitive Play that would cause the game to start before all slots on both teams were filled
Fixed an issue where the End of Match would only show the Victory Lineup
Fixed an issue with the sizing of sprays on specific surfaces in Route 66
User Interface
Fixed an issue where Custom Reticle could not be reset to default
Fixed an issue where Custom Reticle was not persisting
Fixed an issue that caused chat to scroll
Fixed an issue where hero-specific bindings would reset after round transition on a Control map
Fixed where selecting ALT + Z on the Highlights menu would display a black screen
Il buff al gancio di Roadhog e allo stun di McCree mi sembrano i primi tentativi di introdurre qualcosa in più in grado di contrastare Tracer.
marcolulu
14-04-2016, 02:01
Non è detto.
L'espansione di Diablo 3 mi è stata consegnata il giorno dell'uscita, ma il gioco è andato live a mezzanotte precisa.
John ha dovuto annullare l'ordine di starcraft 2 lotv poiché glielo avrebbero consegnato settimane dopo.
Io con amazon ho potuto giocare dalla mezzanotte,altri che avevano preordinato da gamestop con ritiro al negozio si sono sentiti dire "mi spiace ho il gioco dietro in magazzino ma posso dartelo solo domani." Comunque è tutta una questione di SCIMMIE!!!
[B][SIZE="6"]cut
Le stanno provando tutte per non nerfare tracer. E li capisco perché sostanzialmente quell'eroe è gia sul filo del rasoio: ha uno skill ceiling alto, i noobs fanno fatica ad usarlo mentre i pro in certe mappe dominano per via delle abilita di engange/disengage e il danno massivo delle armi+ulti e di coseguenza anche il minimo nerf renderebbe il char totalmente inutilizzabile ... la strada di blizzard di nerfare i support che le davano vantaggio e buffare i tank/attack con skill da crowd control/stun ha perfettamente senso tutto sommato.
Le stanno provando tutte per non nerfare tracer. E li capisco perché sostanzialmente quell'eroe è gia sul filo del rasoio: ha uno skill ceiling alto, i noobs fanno fatica ad usarlo mentre i pro in certe mappe dominano per via delle abilita di engange/disengage e il danno massivo delle armi+ulti e di coseguenza anche il minimo nerf renderebbe il char totalmente inutilizzabile ... la strada di blizzard di nerfare i support che le davano vantaggio e buffare i tank/attack con skill da crowd control/stun ha perfettamente senso tutto sommato.
Come detto da BigG credo che ci sarebbe anche la strada di nerfare ulteriormente il suo range.
Probabilmente non la danneggerebbe troppo visto il suo stile ed il kit in grado di permetterle di entrare ed uscire a piacimento.
Un'altra possibilità non male sarebbe farle lasciare una specie di scia visibile per pochi secondi quando usa la E.
Con ttutto che il vero problema è che per l'appunto non esite un vero counter per lei, quindi inserirlo nel gioco è cosa buona e giusta.
Buffare roadhog è un'ottima idea, al momento l'eroe è inusato/poco usabile in quanto è sostanzialmente un enorme sacco di carica per le ultimate avversarie, un po' come D.Va.
Prowler81
15-04-2016, 11:42
Qualcuno flaggato per lo stress test?
L'accesso dovrebbe partire alle 9 AM pst, non che alle 16.00 nostrane.
L'accesso dovrebbe partire alle 9 AM pst, non che alle 16.00 nostrane.
Hanno già finito.
Dopo circa 15 minuti hanno annunciato di aver flaggato tutti gli account EU di cui avevano bisogno.
Evidentemente come server abbiamo un cluster di Raspberry Pi, quindi non invitano più di 4 o 5 persone alla volta.
Prowler81
15-04-2016, 11:58
Nick TUTTI gli Eu hanno accesso o hanno flaggato anche gli account EU del pool?
cicciobast5000
15-04-2016, 12:13
In effetti da quello che scrive Nick sembra ci abbiano flaggato tutti :asd:
No Paolo io John etc siamo ancora fuori...ci si vede il 5
In effetti da quello che scrive Nick sembra ci abbiano flaggato tutti :asd:
No Paolo io John etc siamo ancora fuori...ci si vede il 5
Pensavo che quel 4 o 5 persone dopo rendesse tutto chiaro.
Ho editato.
marcolulu
15-04-2016, 13:18
io sono fuori questa volta!!
Ti costringono a loggare sul server america
https://eu.battle.net/support/en/article/breaking/20098397
E il ping è superiore ai 200 ms in game ... cosi è praticamente ingiocabile. Stasera passo mi sa ... :rolleyes:
Prowler81
16-04-2016, 07:39
Ping alto e kick random aggiungerei, i migliori a 15 20 sec dal termine della partita già vinta
arciere91
16-04-2016, 18:50
Devo stare sul cavolo a qualcuno alla Blizzard :muro: :muro: :muro:
DFGemini
16-04-2016, 19:38
Devo stare sul cavolo a qualcuno alla Blizzard :muro: :muro: :muro:
benvenuto nel team:D
http://us.battle.net/overwatch/en/blog/20098640/overwatch-closed-beta-ending-april-25-4-18-2016
La beta chiude il 25 aprile.
Prowler81
25-04-2016, 19:04
Rip closed beta
Rip closed beta
Già chiusa?
Ora vado in astinenza.
MrBrillio
25-04-2016, 19:25
Già chiusa?
Ora vado in astinenza.
Tra un mesetto esce..anche meno..piuttosto voi avete ordinato la versione origin? Io credo di prendere la base...tanto dei vari oggettini per gli altri titoli fottesegafortemente :D
cicciobast5000
26-04-2016, 10:40
Presa Origin così ho avuto tracer in anticipo su HotS e le alette di Mercy su diablo III
Vabbè potevo fare senza :asd:
Preso a scatola chiusa oltretutto visto che non ho potuto provare la beta e attenderò il 5 (se poi mi fa schifo son cazzi :asd: )
MrBrillio
26-04-2016, 11:38
Presa Origin così ho avuto tracer in anticipo su HotS e le alette di Mercy su diablo III
Vabbè potevo fare senza :asd:
Preso a scatola chiusa oltretutto visto che non ho potuto provare la beta e attenderò il 5 (se poi mi fa schifo son cazzi :asd: )
Tranquillo é bello e divertente come gioco, inizialmente avevo un impressione tipo "tutto qua?", ma poi più ci giochi e più vedi come é bilanciato bene e divertente.
Darius_84
26-04-2016, 12:08
In teoria chi ha preacquistato la beta inizia il 3 piuttosto che il 5.
Preso da novembre la CE e sto tutt'oggi incaxxato nero per lo scherzetto che hanno combinato coi bonus del preacquisto di Tracer su Hots :mad:
sricecool
26-04-2016, 16:06
Preso da novembre la CE e sto tutt'oggi incaxxato nero per lo scherzetto che hanno combinato coi bonus del preacquisto di Tracer su Hots :mad:
A che problema ti riferisci? a me la hanno data il giorno stesso... comunque non vedo l'ora dell'uscita tanto da aver preordinato anche Battleborn su ps4 visto che la beta mi aveva più che divertito.. spero che Overwatch sia ancora meglio :D
A che problema ti riferisci? a me la hanno data il giorno stesso... comunque non vedo l'ora dell'uscita tanto da aver preordinato anche Battleborn su ps4 visto che la beta mi aveva più che divertito.. spero che Overwatch sia ancora meglio :D
Il codice lo davano solo acquistando da GS (per le versioni fisiche).
Chi come me e Darius ha acquistato da Amazon è rimasto fregato.
Infatti ho annullato l'ordine da Amazon e mi sono rivolto ad altri rivenditori per una versione digitale.
Battleborn è più un MOBA in soggettiva, questo è più FPS, non sono esattamente comparabili, per quanto nemmeno così distanti.
sricecool
26-04-2016, 16:28
Ah ok io lo ho preso su Battlenet quindi l'avevo da subito.
Infatti ho puntato Overwatch su pc perchè lo ritengo più "competitivo" con mouse e tastiera
cicciobast5000
26-04-2016, 16:58
Si volevo poi dire il 3 :asd:
Darius_84
26-04-2016, 18:10
Il codice lo davano solo acquistando da GS (per le versioni fisiche).
Chi come me e Darius ha acquistato da Amazon è rimasto fregato.
Infatti ho annullato l'ordine da Amazon e mi sono rivolto ad altri rivenditori per una versione digitale.
Battleborn è più un MOBA in soggettiva, questo è più FPS, non sono esattamente comparabili, per quanto nemmeno così distanti.
No, il codice NON lo hanno dato, period.
Io ho acquistato da GameStop la CE, non da Amazon, il primo giorno in cui è stata messa in vendita e mi sono attaccato al ca**o.
Hanno mandato i codici per il preaccesso alla beta, quello si, ma nessun codice per ottenere i bonus digitale in anticipo (Tracer, le alucce su diable e le altre frocerie varie). Tutta questa roba la hanno data SOLO a chi ha acquistato la Origin Edition in digitale direttamente dallo shop Battlenet
Darius_84
29-04-2016, 08:27
No... ve le daranno ad uscita del gioco semplicemente. Chi voleva tutti i vari bonus in anticipo doveva acquistare la Origins edition da battle.net... come abbiamo fatto io e max.
Inviato dal mio Galaxy S6 utilizzando Tapatalk VIP
Ora la ho... dopo aver scazzettato duramente col servizio clienti siamo giunti all'accordo che me la compravo per caxxi miei e quando avrei attivato il codice di OverWatch CE mi avrebbero fatto il refund (unica nota la ho dovuta comprare con valuta reale, con la valuta in game non avrei ricevuto alcun refund)
E mi hanno pure regalato uno Stimpack di 30gg per il disturbo :ciapet:
E cmq che per avere i bonus "in anticipo" bisognava comprarla in digitale, a novembre quando fu annunciato il gioco e messo per la prima volta in prevendita non lo dissero, ergo è errore loro.
Darius_84
29-04-2016, 09:21
Non lo dissero non perché non è un errore loro... ma perché sarà stato previsto successivamente, e x invogliare ad acquistare le versioni digitali del gioco.
Inviato dal mio Galaxy S6 utilizzando Tapatalk VIP
Il problema è che questo che hanno fatto è un errore. Grossolano pure.
Non ha nessuna logica che uno che compri una versione premium come la Collector (130 sacchi!) riceva i bonus più tardi di uno che acquista la versione semi-premium (60€, meno della metà).
Capisco che ci sono stati casini con la questione di Artanis e la CE di Starcraft, ma così facendo hanno punito pure gli utenti onesti che le CE le comprano regolarmente.
Poi io in primis ho risolto dopo averci discusso una settimana e sono soddisfatto, ma in ogni caso ordinare una versione da 130€ e vedere privilegiati quelli che comprano quella da 60€ sfido a non farsi rodere il culo :mad:
Prowler81
29-04-2016, 20:35
Per chi volesse tentare la sorte per una key dell'early access della open beta:
Thread dei Regali (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=43621937&postcount=5179)
Codici per l'open beta arrivati, controllate la posta!
arciere91
30-04-2016, 14:02
:muro: :muro: :muro: e non vado oltre sennò mi bannano
:muro: :muro: :muro: e non vado oltre sennò mi bannano
Quelli arrivano a chi ha preordinato.
Mica sono casuali.
arciere91
30-04-2016, 15:05
Quelli arrivano a chi ha preordinato.
Mica sono casuali.
Ah ok, avevo capito male :D
A mezzanotte del 2 dovrebbe essere possibile accedere giusto ? :P
Prowler81
01-05-2016, 10:31
Speriamo :p
qualcuno diceva alle 1:00 del 3
sricecool
02-05-2016, 05:20
Sentito anche io al 1:00 del 3.. giocherò domani dalle 14:00 in poi
Sto pensando se prenderlo anche su Ps4 o se sarebbe davvero un di più inutile
Darius_84
02-05-2016, 07:15
Stanotte all'una di mattina, a mezzanotte è per chi sta sul Meridiano di Greenwich (fuso orario di Londra, per capirci)
:(
Ma la beta del 3 è assicurata per quelli che hanno preordinato o va a culo pure quella?
Endy.
È assicurata per chi ha preordinato da Battle.net, si ha anche un codice in più per far provare un amico.
Sent from my Z1 using Tapatalk
Mmmm ma la cosa dovrei vederla da qualche parte?
Perché a me semplicemente dice "hai prenotato Overwatch" e che il gioco è previsto per il 24/05/2016.
Non ho ricevuto alcuna mail con codici particolari ne, tantomeno, informative per la beta.
Boh :/
Endy.
sricecool
02-05-2016, 08:46
Devi aver preso la origins edition su battle.net, ti arriva una mail con un codice per te e uno per un tuo amico, arrivata circa due giorni fa
Io la beta la chiave aggiuntiva la ho gia data a mio cugino che giocherà con me.
Per chi non ha preordinato ci sarà la possibilità di fare un preload?
Mmmm ma la cosa dovrei vederla da qualche parte?
Perché a me semplicemente dice "hai prenotato Overwatch" e che il gioco è previsto per il 24/05/2016.
Non ho ricevuto alcuna mail con codici particolari ne, tantomeno, informative per la beta.
Boh :/
Endy.
Controlla anche la cartella spam.
L'edizione non conta, anche quella base da diritto alla open anticipata.
sricecool
02-05-2016, 08:52
Per chi non ha preordinato ci sarà la possibilità di fare un preload?
Si gia disponibile
Controlla anche la cartella spam.
L'edizione non conta, anche quella base da diritto alla open anticipata.
Io ho preordinato la base.
Magari il problema è quello, non saprei.
Ma c'era una scadenza sull'ordine per ottenere il codice?
Magari dovevo preordinare prima di una certa data per ottenere l'accesso.. boh.
Endy.
Io ho preordinato la base.
Magari il problema è quello, non saprei.
Ma c'era una scadenza sull'ordine per ottenere il codice?
Magari dovevo preordinare prima di una certa data per ottenere l'accesso.. boh.
Endy.
Si, dovevi preordinare entro il 29 aprile.
Si gia disponibile
Io non ho nulla :muro:
occhio che su gmail ad es. la roba Blizzard arriva nella cartella Promozioni
sricecool
02-05-2016, 09:11
Io non ho nulla :muro:
Nel client Battle.net nella sezione Overwatch hai provato a spostare la regione su Prt? a me cosi poi ha attivato il preload anche sul server Europa
Nel client Battle.net nella sezione Overwatch hai provato a spostare la regione su Prt? a me cosi poi ha attivato il preload anche sul server Europa
Non ho neppure quello :asd:
Ho solo il tasto per la prevendita.
cicciobast5000
02-05-2016, 09:37
Comunque la fotta (server permettendo) è altissima:
http://www.onlywat.ch/
Per tutti :asd:
marcolulu
02-05-2016, 13:20
per chi a voglia di farsi qualche partita in compagnia lascio il mio battletag: Marcus#2331
ci si vede stanotte in game!!!
Hanno fatto qualche aggiustamento dalla closed beta o è rimasto tutto uguale ?
A quanto pare comunque il competitive play non sarà incluso al lancio ma verrà aggiunto solo piu' avanti ...
cicciobast5000
03-05-2016, 08:18
Prime impressioni: non c'ho capito un mazzo! :asd: :asd: :asd:
:sofico:
Prowler81
03-05-2016, 08:27
Com'é la situazione? XD é giocabile o é un marasma?
sricecool
03-05-2016, 08:31
io dalle 14.00 sarò online!
Ma non è che la questione competitiva non la metteranno da subito proprio èer dare modo a chi come me non ha potuto giocare le beta precedenti e quindi non è a conoscenza delle meccaniche di gioco
io dalle 14.00 sarò online!
Ma non è che la questione competitiva non la metteranno da subito proprio èer dare modo a chi come me non ha potuto giocare le beta precedenti e quindi non è a conoscenza delle meccaniche di gioco
No, anche perché giocare competitive non è un obbligo.
Semplicemente il sistema precedente ha ricevuto feedback negativi dalla community e con ogni probabilità hanno intenzione di cambiarlo. Arriverà sicuramente con rework più avanti.
cicciobast5000
03-05-2016, 09:13
Com'é la situazione? XD é giocabile o é un marasma?
Paolo trovi gente come me con/contro quindi auguroni :stordita:
Credo abbiano resettato l'mmr (supposizione) quindi ti becchi quello che fa headshot da 40km e quello (io) che non ti prende da 5 cm :muro:
Prowler81
03-05-2016, 09:21
Paolo trovi gente come me con/contro quindi auguroni :stordita:
Credo abbiano resettato l'mmr (supposizione) quindi ti becchi quello che fa headshot da 40km e quello (io) che non ti prende da 5 cm :muro:
Reset mmr ora? Mi pare strano visto che é una settimana di test..lo aspetto al lancio un hard reset (speriamo visto che ancora attendo quello di hots)
sricecool
03-05-2016, 09:31
Reset mmr ora? Mi pare strano visto che é una settimana di test..lo aspetto al lancio un hard reset (speriamo visto che ancora attendo quello di hots)
Perchè lo faranno? parlo di entrambi i giochi...
Non hanno resettato tutto?
Ed al lancio sarà nuovamente resettato.
SI riparte da LV1 senza le nostre belle skin.
Prowler81
03-05-2016, 09:34
Perchè lo faranno? parlo di entrambi i giochi...
Di hots sono ancora speranzoso visto che é dal lancio che non hanno ancora fatto partire la season ufficiale..su ow non so ma da leggendo nick mi sa che hanno azzerato rank ed immagino mmr bohh
ltdmarco
03-05-2016, 11:48
Ragazzi una cortesia qualcuno ha una key (scrivetemi in PVT) per la beta anticipata??
Grazie mille!!!
Di hots sono ancora speranzoso visto che é dal lancio che non hanno ancora fatto partire la season ufficiale..su ow non so ma da leggendo nick mi sa che hanno azzerato rank ed immagino mmr bohh
C'è in corso una riunione segreta nel Blizzard HQ per HOTS a cui partecipano praticamente tutti i caster, gli streamer eccetera... sta arrivando qualcosa di grosso, quindi immagino stagione 1 + rework della ladder + grandmaster eccetera.
Hanno fatto qualche aggiustamento dalla closed beta o è rimasto tutto uguale ?
Tutto uguale
Tutto uguale
Io mi aspettavo un nerfino per tracer almeno ... eh vabbeh.
Stasera si owano noobs :p
cicciobast5000
03-05-2016, 12:56
Io mi aspettavo un nerfino per tracer almeno ... eh vabbeh.
Stasera si owano noobs :p
Non mi sembra carino nei nostri confronti :mbe: :mad:
Sono riuscito a giocare solo il tutorial per mancanza di tempo e mi sembra fatto veramente bene
Spero di provarlo meglio in serata quando torno da lavoro
Non mi sembra carino nei nostri confronti :mbe: :mad:
we will pwn you, gently ... :oink:
cicciobast5000
03-05-2016, 16:12
we will pwn you, gently ... :oink:
we'll see :fagiano:
sricecool
03-05-2016, 16:56
Ragazzi ping sempre sopra il 150 se non 280 invece un mio amico seduto davanti a me ping fisso a 40 siamo entrambi collegati wireless alla linea di casa mia... PERCHé?!
RoUge.boh
03-05-2016, 18:04
se qualcuno gli avanza una key :sofico: :sofico: :sofico:
Ma per i poveri mortali invece sarà giocabile da domani sera?
RoUge.boh
03-05-2016, 20:16
Ma per i poveri mortali invece sarà giocabile da domani sera?
Dal 5
Dal 5
Ma nel mentre posso già scaricarlo? :stordita:
Presumo che ovviamente alla release ci sarà un reset totale, giusto?
arciere91
04-05-2016, 01:31
Ma nel mentre posso già scaricarlo? :stordita:
Speriamo ci sia un pre download, sicuramente si dai.
Per ora ancora non c'è
sricecool
04-05-2016, 04:27
Situazione veramente strana
Mio Cugino con il suo portatile a casa mia segna un Ping di 40 fisso in ogni partita
Io con il mio pc segno ping da 140 a 300 ma al di sotto in ogni partita anche quelle di addestramento.
Cosa diavolo può essere ?! Ho provato : Dissitnstallare OW e reinstallarlo, riavviare il modem e il pc, aprire le porte indicate nel sito blizzard sul mio sistema operativo, togliere completamente i blocchi del firewall disattivandolo,cambiare i DNS come consigliato da loro. Non ho antivirus installati.
Gli altri giochi blizzard funzionano perfettamente per esempio WoW mi è sempre dai 35 fino ai 70 Ping.
Ho Fastweb fibra.
Il gioco per quel poco che ho potuto apprezzare è molto bello ed è quello che mi aspettavo ma cosi è ingiocabile :mad:
Prowler81
04-05-2016, 08:50
Se il ping ti rimane alto solo su OW mi sa che é un problema di router prova a farti prestare un altro router e prova!
sricecool
04-05-2016, 08:56
Se il ping ti rimane alto solo su OW mi sa che é un problema di router prova a farti prestare un altro router e prova!
Em si ma stessa connessione stesso appartamento stessa stanza , due pc diversi.
Io pingo 300 lui 40
Ovviamente ho fatto la prova da solo e pingo sempre 300
Io pingo 300 lui 40
Hai qualche software attivo sul PC mentre giochi? Tipo antivirus o roba del genere?
Prova a chiudere tutto ed a tenere solo il gioco aperto e vedi se la situazione migliora
Altre cose non mi vengono in mente
sricecool
04-05-2016, 09:24
No non li ho neanche installati gliantivirus e ovviamente i Firewall sono aperti per il gioco.
Ho provato a chiudere tutto tranne Battle.net che si apre in automatico quando parte il gioco, persono il software della Razer o quello della Corsair o quello Nvidia...
Oggi riprovo a spostare il gioco su ssd e se ancora persiste aprirò un ticket alla Blizzy.. comunque il gioco è davvero bello! e mi gira tutto maxato con il portatile in firma!
No non li ho neanche installati gliantivirus e ovviamente i Firewall sono aperti per il gioco.
Ho provato a chiudere tutto tranne Battle.net che si apre in automatico quando parte il gioco, persono il software della Razer o quello della Corsair o quello Nvidia...
Oggi riprovo a spostare il gioco su ssd e se ancora persiste aprirò un ticket alla Blizzy.. comunque il gioco è davvero bello! e mi gira tutto maxato con il portatile in firma!
Allora forse è il caso di installare un antivirus e antimalware vari per dare una controllata al PC.
sricecool
04-05-2016, 09:31
Penso che farò anche una prova semplicissima di usare il cellulare per connettermi invece che la linea fissa e vedere che differeze ci sono e se ci sono
jotaro75
04-05-2016, 09:46
lo spostamento su ssd non starei li nemmeno a provarlo...il fatto che sia su un ssd o su un meccanico non può influenzare in alcun modo il ping
Prowler81
04-05-2016, 09:47
Io pingo 300 lui 40
Puó darsi che sul tuo ip il router sia settato malamente...come dice nick se non é lato hw c'è qualcosa a livello software che potrebbe dar noia
Prova a connetterti direttamente tramite PPPOE creando una connessione manualmente da PC. Questo ti permette di bypassare il router e connetterti direttamente ad internet come se avessi solo un modem. E controllerei anche i risparmi energetici impostati per l'ethernet.
Allora forse è il caso di installare un antivirus e antimalware vari per dare una controllata al PC.
lo spostamento su ssd non starei li nemmeno a provarlo...il fatto che sia su un ssd o su un meccanico non può influenzare in alcun modo il ping
quoto
Prova a connetterti direttamente tramite PPPOE creando una connessione manualmente da PC. Questo ti permette di bypassare il router e connetterti direttamente ad internet come se avessi solo un modem. E controllerei anche i risparmi energetici impostati per l'ethernet.
infatti protrebbe essere anche un settaggio errato dell'ethernet
A me ancora non fa scaricare ._.
jotaro75
04-05-2016, 13:27
A me ancora non fa scaricare ._.
non fa scaricare o loggare?
MegaForce
04-05-2016, 13:30
Comincio a temere non ci sia preload, la beta parte all'1 di notte, giusto?
jotaro75
04-05-2016, 13:38
Comincio a temere non ci sia preload, la beta parte all'1 di notte, giusto?
a me ieri sera ha fatto un'aggiornamento, tenendo conto che partiva oggi la beta per chi l'ha già acquistato, mi aspetto che quell'aggiornamdento sia valido anche per chi comincerà domani
Dai che forse si passa dal ruolo di noob a quello di noobslayer:
http://giphy.com/gifs/winston-overwatch-noobslayer-26FxysQQqDiY8xGKY
:sofico: :sofico: :sofico:
Ohmmaronna :rolleyes:
Ho trovato un modo per prescaricarlo da subito, seguite questa guida https://www.reddit.com/r/Overwatch/comments/47qqnc/step_by_step_guide_how_to_install_overwatch/d2no7ag
in pratica si scarica i file di overwatch(link presente sul post di reddit) che vanno estratti nella cartella dei giochi blizzard, poi dal battle.net si va su impostazioni-->gestione giochi e si fa cerca giochi. Sono circa 6,2gb
MegaForce
04-05-2016, 15:04
Ho trovato un modo per prescaricarlo da subito, seguite questa guida https://www.reddit.com/r/Overwatch/comments/47qqnc/step_by_step_guide_how_to_install_overwatch/d2no7ag
in pratica si scarica i file di overwatch(link presente sul post di reddit) che vanno estratti nella cartella dei giochi blizzard, poi dal battle.net si va su impostazioni-->gestione giochi e si fa cerca giochi. Sono circa 6,2gb
Interessante, ma siamo sicuro sia sicuro? Nel senso non è che poi ci si ritrova con trojan virus ecc...?
arciere91
04-05-2016, 15:42
Fantastica segnalazione, fatto ed in download :D
Scaricato e funzionante :sisi:
sricecool
04-05-2016, 18:53
Nulla da fare il gioco non vuole funzionare a dovere !
Contatto Blizzard ho provato di tutto anche un altra connessione da un altro provider e sul mio pc continua ad andare male, ho messo antivirus antimalware di tutto controllato anche la connessione tramite tutti i loro controlli ma nulla.
Le opzioni di risparmio energetico sono su prestazioni elevate in tutto.
Solo Overwatch ha problemi
Scusa la domanda stupida... sei connesso ad un server EU?
sricecool
04-05-2016, 21:07
ho modo di controllarlo? comunque nel battle.net seleziono europa e sono entrato in partite insieme a mio Cugino che appunto pingava 40 dove io pingavo 300 con la stessa connessione
Guardate questa partita di Seagull con Hanzo: https://www.twitch.tv/a_seagull/v/64515644?t=54m01s (il link dovrebbe portare direttamente a 0:54)
51 eliminazioni e oltre 17k danni :fagiano:
arciere91
05-05-2016, 02:02
Il gioco è molto bello, nonostante all'inizio ci si capisce poco vista la non coonoscenza dei pg. Ho provato Mercy e Lucio, preferisco la prima nonostante il secondo ha più utility
Sto amando il gioco (nonostante abbia provato 5 personaggi in tutto) ma già odio Bastion.
sricecool
05-05-2016, 05:41
Ieri sera Turin mi ha detto formattone? e io cosa ho fatto? gli ho dato retta.
Messo in download il gioco etc etc oggi alle 14.00 provo se funziona a dovere.
Certo che formattare con windows 10 ora è la cosa più semplice e veloce mai vista. Ovviamente ho la partizione solo S.O.
Spero vada bene perchè il mio Hanzo chiede vendetta
Tommella
05-05-2016, 08:35
finalmente messo a scaricare. pomeriggio chiusone disumano :D
LightIntoDarkness
05-05-2016, 08:50
Beta prescaricata con trucchetto, iniziato alla 1.05 e sono arrivate quasi le 3 senza accorgermene.
Gioco già ben rifinito, veloce e divertente.
Non so se è più l'effetto novità o il fatto di non avere il punteggio\classifica ma pare che si cerchi il teamplay più del soliti in questo tipo di giochi, il che sarebbe un gran bene!
Darius_84
05-05-2016, 08:52
Qualcuno ha avuto modo di provarlo su un Phenom II X4?
Dite che ci gira decentemente o è troppo limitante? (sulla beta di doom il Phenom 965 faceva abbastanza da freno, soprattutto se tenuto @stock)
RoUge.boh
05-05-2016, 11:06
Gioco molto ben fatto divertente veloce e ogni "classe" ha la sua particolarità... Un ottimo FPS..
Mah secondo me gira senza problemi.. Non è così pesante
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
MrBrillio
05-05-2016, 11:30
Ma quindi con il trucchetto si ha anche l accesso alla beta? Perché io ho dimenticato di acquistarlo prima del 29 e quando lo lancio mi dice che non trova la licenza..
Ma quindi con il trucchetto si ha anche l accesso alla beta? Perché io ho dimenticato di acquistarlo prima del 29 e quando lo lancio mi dice che non trova la licenza..
La beta da oggi è aperta a tutti, fino al 9
Strano, da oggi dovrebbe essere aperto a tutti.
MrBrillio
05-05-2016, 11:38
Io ho provato ieri notte Eh, magari l hanno aperta da stamattina.. Stasera provo va che dopo mesi di beta era diventata un must la partitella a Overwatch.
LightIntoDarkness
05-05-2016, 11:48
Ieri dall'1:00 al 1:05 dava quell'errore a tutti quelli che si collegavano, problema risolto subito da loro lato server ;)
tornado89
05-05-2016, 12:54
Molto bello sto Team Fortress 3 :sisi: ah ehm volevo dire Overwatch :asd: a parte questo che gia si sa, è un gioco che di sicuro diverte, mi pace il fatto che non si limita a dare pochi personaggi e ogni uno ha le sue caratteristiche. Per il lato competitivo non so quanto un fps veloce come questo puo far coppia con la competizione... preferisco di piu un fps ragionato come RS Siege.
Ancora non so se lo prenderò, di sicuro non lo prendo ora e a prezzo pieno...
Sto amando il gioco (nonostante abbia provato 5 personaggi in tutto) ma già odio Bastion.
Bastion sembra OP a "basso livello" (= mancanza di skill e/o esperienza e/o coordinazione del team), in realtà ha diversi counter anche se spesso serve la coordinazione di 2+ eroi. D'altra parte è spesso protetto da Reinhardt + healer, quindi è logico lo stesso dispiego di forze da parte del team avversario per counterarlo.
- per sua natura è fortissimo contro qualsiasi assalto frontale, il che significa che è più facile da usare che da affrontare. Qualsiasi eroe che si infili nelle retrovie (Genji Tracer Reaper ecc) va bene a patto che Bastion sia distratto da altro (--> qui serve la coordinazione)
- è un eroe da media distanza, perché a lunga distanza ha troppo spread per essere pericoloso. Questo significa che tutti gli eroi senza "damage falloff" sono forti contro di lui. I cecchini vanno bene, Pharah va bene, click dx di S76 va bene (per 100dmg)
- ha una hitbox enorme, ciò significa ad es. che se è piazzato dietro un angolo è possibile vederlo prima che lui veda l'avversario (per intenderci si può sparare alla "spalla"... invece nel momento in cui si vede il cannone si muore all'istante). Con l'angolo giusto inoltre si può attaccare con colpi indiretti, come granate di Junkrat o Scatter Arrow di Hanzo
- se l'attacco frontale è inevitabile (ad es. attraverso un choke point) rimane il fatto che per sparare deve rimanere immobile, quindi basta avere qualcosa che faccia guadagnare 2 o 3 secondi e far convergere il fuoco di un paio di eroi su di lui. I 2-3" suddetti si guadagnano con ulti di cura, con lo scudo di Reinhardt, matrice difensiva di D.Va, reflect di Genji eccetera
- a causa della scarsa mobilità soffre le ulti da "zoning" come quella di Hanzo o D.Va
Spider-Mans
05-05-2016, 13:01
su greenmangaming (negozio online famoso e legit e ufficiale di tante case)
c'è la edizione origin a 59.99
direte voi...beh quindi... eh c'è anche il coupon 20% off applicabile su tanti giochi compreso ovewatch origin che cosi viene 47 euro e rotti
sono indeciso..ho provato la beta e mi e piaicuto parecchio..ma ho paura ch epossa venire a noia rapidamente..visto che stringendo stringendo è un mero team fortress2...con qualche skill aggiuntiva...ma il concept è quello
ero piu propenso a prendere per ora battleborn che sempre su gmg sta sui 36 euro in sconto... che mi pare piu "complesso e longevo" come meccaniche di gioco abbinado a quelle fps e team arena aspetti spiccatamenti da moba (mappe simmetriche..minions boss finali ecc..)
in ogni caso overwatch prima o poi lo prendo comunque...il dubbio è se prenderlo ora pagando 47 euro anche per le ali di dibalo che mi attiravano xD
cmq graficamente la blizzard ha fatto un gran lavoro..molto bello e stilistico
amo enzo o come si chiama..insomma l'arciere xD
veniamo alla domanda ma se non si prende la edizione origin entro il lancio dle gioco...poi i contenuti eslcusivi tipo le ali mercy per diablo3 non si potranno piu riscattare comprandolo nei mesi successivi in questa edizione...giusto?
cmq vedere la blizzard sfornare un fps..mi fa strano...vabbe che la blizzard che ho amato io...non esiste piu xD o quasi (blizzard north e vecchie saghe rts di warcraft)
ah il gioco trasuda ammiccamenti ai bimbiminkia nutellosi in modo imbarazzante... xD compreso la scelta del top player finale... (anche cod purtroppo sta scadendo in questa moda)
Credo siano sempre disponibili, a memoria mi pare che l'unico bonus per il preorder sia la skin Widowmaker Noir.
veniamo alla odmanda-.--ma se non si prende la edizione origin entro il lancio dle gioco...poi i contenuti eslcusivi tipo le ali mercy per diablo3 non si potranno piu riscattare comprandolo nei mesi successivi in questa edizione...giusto?
No, sono contenuti della versione origin, finché la venderanno (penso per sempre in quanto la fisica è solo orgins o collector's) avrai quei contenuti.
Spider-Mans
05-05-2016, 13:08
No, sono contenuti della versione origin, finché la venderanno (penso per sempre in quanto la fisica è solo orgins o collector's) avrai quei contenuti.
ah ma sul sito riporta questa dicitura :D
https://eu.battle.net/shop/it/product/overwatch-origins
Gli oggetti di Overwatch: Origins Edition saranno disponibili entro la data d'uscita del gioco.
si intende che non li hai ora quindi...non che li puoi rivendicare entro :D
:asd: un po oscura come frase
ah ma sul sito riporta questa dicitura :D
https://eu.battle.net/shop/it/product/overwatch-origins
Gli oggetti di Overwatch: Origins Edition saranno disponibili entro la data d'uscita del gioco.
si intende che non li hai ora quindi...non che li puoi rivendicare entro :D
:asd: un po oscura come frase
No, significa che, come è in effetti successo, li avrebbero resi disponibili negli altri gioco entro la data di uscita di overwatch.
Sono consapevole di avere uno schifo di connessione ma ieri pingavo massimo 65ms mentre oggi sono ad oltre 200. Avete lo stesso problema?
Sono consapevole di avere uno schifo di connessione ma ieri pingavo massimo 65ms mentre oggi sono ad oltre 200. Avete lo stesso problema?
No, per quanto mi riguarda tutto nella norma
Tommella
05-05-2016, 14:50
provato per qualche ora e devo dire che è veramente divertente. non sono riuscito a provare tutti i campioni ma al momento mi trovo abbastanza bene con Mei, Roadhog, Hanzo e Reaper.
se pomeriggio volete fare qualche partita in compagnia aggiungetemi pure :D (Tulkas#21757)
Dove posso vedere il ping in gioco? :stordita:
Probabilmente sono una pessima persona ma mi sto divertendo col nano :asd:
Dove posso vedere il ping in gioco? :stordita:
Probabilmente sono una pessima persona ma mi sto divertendo col nano :asd:
Nelle impostazioni grafiche c'è un'opzione relativa alla "prestazioni": una volta attivata, in alto a sinistra, appariranno diversi valori (fps, ping e altro)
DFGemini
05-05-2016, 16:16
Provato un pó dopo pranzo:sinceramente mi aspettavo peggio,avendo visto qualche streaming.
Ha un buon feeling,un gameplay "fresco" per certi versi (che di questi tempi male non fa) e,cosa importante,diverte.
Mi spaventa un pó l'enorme dipendenza che si ha dal team: pensavo che questo aspetto fosse accentuato parecchio nei moba,ma forse qui in OW è anche peggio.
Lo vedo un pó come un fattore negativo in quanto scoraggia,almeno con la poca esperienza del momento,il gioco in soloQ.certamente in team il discorso si ribalta e le giuste combinazioni/sinergie daranno grande soddisfazione.
L'ho trovato inoltre,ma dipende dalle composizioni,un pó confusionario a schermo quando partono skill ed esplosioni in contemporanea.
Trovo un pó no sense la possibilità di cambio eroe a partita in corso e di pari passo la possibilità di usare lo stesso eroe in più persone.
In generale comunque un titolo che mi sta divertendo non poco già dalle prime ore,e siamo solo in beta,perciò mi sento di promuoverlo,ma nonostante questo non è un titolo sul quale spenderei + di 20€.
Chissà,magari più avanti con qualche occasione/sconto.
Alla fine, come previsto, ho fatto il preorder.
Voi che seguite il gioco sicuramente da prima di me, sapete mica se la Blizzard ha già "annunciato" contenuti futuri anche solo come personaggi/mappe?
Sì, eroi e mappe gratuiti in futuro. Probabilmente un negozio in-game dove comprare loot box.
Cosa sono gli altri due valori in millisecondi sotto al ping?
Sì, eroi e mappe gratuiti in futuro. Probabilmente un negozio in-game dove comprare loot box.
Ah, ma una domanda sull'argomento: si "droppa" un box ogni level up ma si riesce a sbloccare tutto (ovviamente dopo molto tempo) o si sa già che toccherà spendere dindi veri? Dopo 2gg di beta ho già trovato doppioni.
Beh "tutto" è difficile, anche perché introdurranno altre skin... ma se ti piacciono particolarmente 4-5 eroi non c'è problema. Io a fine Beta non ero manco lv100 e avevo una skin leggendaria per tutti i miei main + intro/emote/spray eccetera.
sricecool
05-05-2016, 21:25
Arrivato a livello 10 dalle 14 di oggi che riuscivo a giocare in maniera liscia senza problemi di nessun tipo. Ragazzi una figata. Certo è un gioco senza progressione un po fine a se stesso. Ma le partite sono rapide e non si perde mai tempo a fare kill senza provare ad essere utili alla causa.
PROMOSSO
Se per "progressione" intendi un sistema di ranking... arriverà, quello precedente è stato rimosso per cui entro qualche settimana (o mese?) vedremo quello nuovo.
Arrivato a livello 10 dalle 14 di oggi che riuscivo a giocare in maniera liscia senza problemi di nessun tipo. Ragazzi una figata. Certo è un gioco senza progressione un po fine a se stesso. Ma le partite sono rapide e non si perde mai tempo a fare kill senza provare ad essere utili alla causa.
PROMOSSO
Bhé i "vecchi" fps non avevano queste puttanate stile esperienza per sbloccare armi/abilità... ben venga che Overwatch sia tornato un po' sui canoni classici del genere.
Poi come detto si, ci sarà la modalità classificata ma senza tizio X col fucile UBBAPOWA perché ha grindato settimane.
Darius_84
05-05-2016, 22:39
Dopo due giorni di beta... devo dire di essere scioccato e disgustato.
Il gioco è fatto bene e con dei ritmi abbastanza alta, ma ci sono alcune mappe e personaggi che rendono il gioco un campfest disgustoso.
Partite dove vedi un tank, un support e 4 tra sniper e builder a trincerare la stessa locazione senza praticamente muoversi... bah, che amarezza, se questa è la open beta mi aspetto una bella pila di merda fumante alla release ufficiale... :mad:
RoUge.boh
05-05-2016, 23:05
Devono togliere la possibilità di potere scegliere più volto lo stesso personaggio..è uno schifo!
Devono togliere la possibilità di potere scegliere più volto lo stesso personaggio..è uno schifo!
Siamo appena andati full cancro con 5 Bastion, concordo :sisi:
raffilele
06-05-2016, 00:13
mhà.
come al solito mi sento vecchio quando approccio a certi giochi.
super arcadone, con mappe e personaggi cartooneschi, un team fortress 3 ipercinetico dove ci sono momenti in cui a stento capisci costa sta succedendo sullo schermo, mentre vieni bombardato di scritte e lucine. pessima la gestione degli eroi, con la possibilità di cambiarli continuamente e di scegliere tutti lo stesso, con le già poche chance di gioco di squadra che se ne vanno a quel paese.
mappe tendenzialmente anonime e con poca personalità da un punto di vista grafico.
i pro sono che nonostante tutto quello di cui sopra ti diverti comunque, sopratutto se vuoi staccare la spina per un po' senza doverti sbattere troppo. la varietà degli eroi permette di svariare abbastanza prima di annoiarsi.
solo che se resta questo non so davvero come possa durare nel tempo, se non accalappiando utenti con le tecniche da mmporg (livelli, sblocchi e minchiate assortite)
Dopo due giorni di beta... devo dire di essere scioccato e disgustato.
Il gioco è fatto bene e con dei ritmi abbastanza alta, ma ci sono alcune mappe e personaggi che rendono il gioco un campfest disgustoso.
Partite dove vedi un tank, un support e 4 tra sniper e builder a trincerare la stessa locazione senza praticamente muoversi... bah, che amarezza, se questa è la open beta mi aspetto una bella pila di merda fumante alla release ufficiale... :mad:
Non ho capito, ti mancano per caso gli strumenti per superare un intero team trincerato nella stessa posizione?
Perchè?
mappe tendenzialmente anonime e con poca personalità da un punto di vista grafico.
No, dai, questo no. Forse il pregio maggiore è proprio lo stile delle mappe.
Introduzione a Overwatch, dal Team Liquid (sempre sia lodato) http://www.teamliquid.net/forum/overwatch/508637-an-introduction-to-overwatch
marcolulu
06-05-2016, 02:29
mhà.
super arcadone, con mappe e personaggi cartooneschi, un team fortress 3 ipercinetico dove ci sono momenti in cui a stento capisci costa sta succedendo sullo schermo, mentre vieni bombardato di scritte e lucine. pessima la gestione degli eroi, con la possibilità di cambiarli continuamente e di scegliere tutti lo stesso, con le già poche chance di gioco di squadra che se ne vanno a quel paese.
i pro sono che nonostante tutto quello di cui sopra ti diverti comunque, sopratutto se vuoi staccare la spina per un po' senza doverti sbattere troppo. la varietà degli eroi permette di svariare abbastanza prima di annoiarsi.
solo che se resta questo non so davvero come possa durare nel tempo, se non accalappiando utenti con le tecniche da mmporg (livelli, sblocchi e minchiate assortite)
Ho appena concluso una serie di partite giocando nel team dello streamer Streamiii,quando abbiamo visto 5 Bastion nella squadra avversaria ci siamo fatti una risata...game vinto in 4 minuti!! Basta conoscere bene gli eroi, giocare con gente che ragiona un attimo ed il gioco è fatto!!e dammi retta nessuno di noi era tanto stupido da pickare 2 eroi uguali.è tutta questione di giocare in modo sinergico e coordinare attacchi e Ultra.
marcolulu
06-05-2016, 02:30
mhà.
Ho appena concluso una serie di partite giocando nel team dello streamer Streamiii,quando abbiamo visto 5 Bastion nella squadra avversaria ci siamo fatti una risata...game vinto in 4 minuti!! Basta conoscere bene gli eroi, giocare con gente che ragiona un attimo ed il gioco è fatto!!e dammi retta nessuno di noi era tanto stupido da pickare 2 eroi uguali.è tutta questione di giocare in modo sinergico e coordinare attacchi e Ultra.
marcolulu
06-05-2016, 02:30
Le mappe sono il vero punto forte...curate nei minimi dettagli..poi va a gusti,se uno si sente troppo vecchio non lo metto in dubbio,come tipologia overwatch sta avanti anni luce!!blizzard si é superata stavolta,gioco scritto veramente bene!!
sricecool
06-05-2016, 05:08
Io giocavo a livello competitivo su UT III e questo gioco mi sta dando le stesse emozioni, per vincere devi usare la testa non sparare sperando di fare cose e vedere unicorni. Devi essere concreto e la cosa più importante è Flankare!
5 Bastion penso sia una cosa idiota, se li aggirate ( di modi ce ne sono tantissimi, passando da reaper a Tracer o anche distraendo con Reinhart) dietro alla schiena hanno un cubo blu dove bastano pochi colpi e li abbattete. E' un gioco da imparare , se non piace il genere non sperate che nella release cambi.
MrBrillio
06-05-2016, 06:21
I difetti che riscontrate sono solo dovuti alla poca esperienza. Se c'é una cosa in cui eccelle Overwatch é il bilanciamento, non c'é formazione che tenga.. Ogni pg ha i suoi punti deboli e si riesce sempre a trovare il modo di superare gli avversari (a meno che questi non siano organizzati meglio del vostro team). La scelta di far cambiare il pg ogni fine round é azzeccata perché permette di cambiare la strategia in corsa rispetto a quello che prendono gli avversari.. Ma anche perché alcune mappe vanno affrontate in modo diverso in base al punto da tenere o attaccare. Fidatevi.. Giocateci di più e imparate a usare bene un pg, e soprattutto non continuate a cambiarlo. Poi oh anche a me capitano partite nelle quali il team va a caxxo e vanno a morire uno alla volta, però sto notando che con l apertura della beta c'é un sacco di carne da macello.. Nella closed le partite erano più difficili e sicuramente questo é sintomo del fatto che molti giocano a caxxo :D
Organizziamo un gruppetto per giocare insieme?
Cacciate i battletag :sisi:
Ma gli sblocchi come funzionano? C'è un livello massimo o semplicemente diventa sempre più lungo expare?
MrBrillio
06-05-2016, 06:32
Si sbloccano solo skin e pose per la vittoria, spray e icone giocatore.. Niente di che. Ah poi si farmano crediti per acquistare direttamente a tuo piacere qualcosa che ti interessa delle robe che sblocchi con i forzieri.
Si sbloccano solo skin e pose per la vittoria, spray e icone giocatore.. Niente di che. Ah poi si farmano crediti per acquistare direttamente a tuo piacere qualcosa che ti interessa delle robe che sblocchi con i forzieri.
Si ma intendo, i livelli bastano per poter sbloccare tutto?
Perchè per adesso ho fatto tipo 20 livelli ed i doppioni danno tipo 5 crediti
Rocksoldier
06-05-2016, 06:43
Finalmente ho avuto modo di provarlo... divertentissimo! Lo comperò sicuramente al lancio!
Mi piace molto il fatto che non ci siano sblocchi/potenziamenti/ecc... siamo tutti alla pari, anche con chi gioca da mesi e mesi!
sricecool
06-05-2016, 07:03
Sricecool #2251 se volete aggiungermi.. dobbiamo trovare anche un canale dove parlare perchè se gia siamo due o tre in chat si vince molto più facilmente
Darius_84
06-05-2016, 07:08
La solo queue è tempo perso, la gente non sa ne come muoversi ne come funziona... ho perso partite dove i miei teammates passavano il tempo a fare kill ed ignoravano l'obiettivo, e se nel team avversario ci sono due cristiani in croce con un po' di cervello che si trincerano decentemente in un chocke point è GG.
Allo stato attuale imho ci sono grossi problemi di bilanciamento su certi eroi (qualcuno ha detto Mei?) e di matchmaking (questo non è una novità... parliamo di Blizzard...)
sricecool
06-05-2016, 07:11
Sicuramente qualcosa va ritoccato, e sicuramente Bastion , per esempio, quando è torretta fa troppo male , ma siamo in Beta e sembra già molto meglio di giochi gia usciti che hanno un netcode penoso.
Che problemi di Matchmaking hai riscontrato?
MrBrillio
06-05-2016, 07:17
Ve lo do io il team speak no problem ahahahahahahahahhaah
sricecool
06-05-2016, 07:24
Ci sono poi mandami i dati, aggiungimi su battle.net. Ovviamente visto che hai Twich si faranno le competitive come squadra.. vero?!
ombramortale
06-05-2016, 08:35
Se volete organizzare un gruppo anche con TS questa è la mia tag=ombramortale#2321
Cacciate i battletag :sisi:
Ma gli sblocchi come funzionano? C'è un livello massimo o semplicemente diventa sempre più lungo expare?
Fino a lv22 l'xp aumenta, poi rimane fissa (a 22k) da lì in avanti e non c'è cap
La solo queue è tempo perso, la gente non sa ne come muoversi ne come funziona... ho perso partite dove i miei teammates passavano il tempo a fare kill ed ignoravano l'obiettivo, e se nel team avversario ci sono due cristiani in croce con un po' di cervello che si trincerano decentemente in un chocke point è GG.
Allo stato attuale imho ci sono grossi problemi di bilanciamento su certi eroi (qualcuno ha detto Mei?) e di matchmaking (questo non è una novità... parliamo di Blizzard...)
Mei credo sia uno dei due eroi che non ho mai visto nei tornei. :asd: Evita di giudicare il bilanciamento del gioco quando sei inesperto... ti posso assicurare che il 99% delle cose che pensi ora non hanno fondamento.
Riguardo il matchmaking... esattamente cosa ti aspetti dopo un giorno di open beta? Secondo te il sistema dovrebbe identificare subito il nabbo completo e il veterano di FPS (in un gioco con 21 eroi diversi peraltro)?
MrBrillio
06-05-2016, 08:55
stasera vi aggiungo e poi ci organizziamo..per me va benone quello che volete anche perchè preferisco giocare con gente in TS :D
sricecool
06-05-2016, 08:58
Fino a lv22 l'xp aumenta, poi rimane fissa (a 22k) da lì in avanti e non c'è cap
Mei credo sia uno dei due eroi che non ho mai visto nei tornei. :asd: Evita di giudicare il bilanciamento del gioco quando sei inesperto... ti posso assicurare che il 99% delle cose che pensi ora non hanno fondamento.
Riguardo il matchmaking... esattamente cosa ti aspetti dopo un giorno di open beta? Secondo te il sistema dovrebbe identificare subito il nabbo completo e il veterano di FPS (in un gioco con 21 eroi diversi peraltro)?
boom QUOTO
Tommella
06-05-2016, 09:20
per qualche partita insieme sono disponibile anch'io :D Tulkas#21757
giocato in compagnia su ts potrebbe essere tranquillamente il gioco definitivo al momento :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.