PDA

View Full Version : [Thread Aspettando\Ufficiale] Battlefield Hardline

Pagine : 1 2 [3]

jerry-italia
04-04-2015, 15:57
Ciao a tutti,
Visto lo sconto, mi consigliate l acquisto? Premesso che:
- so che non è battlefield
- so che è un misto tra COD e payday
- mi sono divertito un mondo con l ultimo COD fino a quando non è diventato ingiocabile a causa del net code.
- amo da morire Titanfall e ci gioco ancora, solo,che dopo 100 ore e passa è diventato un po' monotono

Quello che cerco:
- un buon net-code ( ovviamente so che la perfezione non è di questo mondo)
- un buon bilanciamento (nel senso che in una partita non mi va di vedere una squadra tutti di livello 50 vs una squadra di livello 10)
- passare qualche ora dopo il lavoro per rilassarmi e staccare ogni tanto da BloodBorn che è una droga :D

Per favore desidererei solo i consigli da chi ci ha giocato veramente ( e non 10 minuti dall amico dello zio del cugino che una volta si è schiantato con la moto , si è levato il casco e si è aperta la testa)

Grazie a tutti!
Io ci sto giocando e mi diverto da pazzi.Se quello che cerchi si riduce ai 3 punti,te lo sconsiglio.I primi due punti non li troverai in nessun gioco della serie e soprattutto ,per apprezzare al massimo i BF,devi giocare con parecchie persone in squadra.Se prendi il gioco per farti solo due partite,non ti divertirai anzi ti incazzerai solamente.

zappetta
05-04-2015, 18:28
segnalo per chi ha la scheda video nvidia ed ha problemi di crash l'uscita dei nuovi driver che risolvono i problemi.
http://nvidia.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/3647

aramis6
07-04-2015, 23:47
http://bf4central.com/2015/04/battlefield-4-vs-hardline/

jonbonjovanni
08-04-2015, 17:41
ma sto gioco è stato un epic flop ?

aramis6
08-04-2015, 18:16
Non posso risponderti perchè non ho il gioco, però ho giusto ora 5 amici online su origin che hanno preso hardline che in questo momento stanno giocando a bf4 :D

eRmacina
08-04-2015, 18:23
ma sto gioco è stato un epic flop ?

su origin fanno già gli sconti,e non è passato neanche un mese dalla vendita,giusto per far felici chi l'ha pagato a prezzo pieno :eek:

topgun90
08-04-2015, 18:53
il gioco è stato un flop credo dal punto di vista delle vendite...inquanto al gioco in se non si può parlare di flop in quanto TUTTI sapevano che si sarebbe trascinato i problemi di bf4(netcode su tutti),mentre dalla beta si capiva che c'erauno sbilanciamento inumano delle armi

cipici
09-04-2015, 09:43
ma sto gioco è stato un epic flop ?I guess once the initial Hardline Hype wears off we finally see some new content in the CTE and players return to BF4.
Similar to we have seen a large amount of players to move from BF2 to BF2142 and after 1 to 2 months move back to BF2.

tho the target audience should please stick with Hardline - thank you.;)

Vinnie
09-04-2015, 15:56
In 20 giorni è successo questo:

giocatori online

XBOXONE:da 90,763 a 42,767
PS4: da 109,292 a 56,912
PC: da 25,669 a 12,153

un successone :asd:

Ricorda molto quello successo con Medal Of Honor Warfighter.

topgun90
09-04-2015, 17:21
In 20 giorni è successo questo:

giocatori online

XBOXONE:da 90,763 a 42,767
PS4: da 109,292 a 56,912
PC: da 25,669 a 12,153

un successone

Ricorda molto quello successo con Medal Of Honor Warfighter.

In tutti e tre i casi,i giocatori si sono ridotti di circa una metà!Purtroppo,come al solito, EA riesce a bruciare tutte le potenzialità che possiede: hardline possiede,oggettivamente,delle mappe ben fatte e delle modalità di gioco divertenti,ma un netcode PESSIMO e un bilanciamento delle armi che va rivisto....
Medal of honor:io al gioco ho giocato e l'ho trovato divertente,sicuramente non privo di difetti e bug...a mio modo di vedere,però,le persone lo hanno abbandonato subito senza nemmeno dargli una possibilità! Le armi avevano un feedback straordinario ( AK e M4 erano completamente differenti),ma si vedeva che le mappe erano state disegnate troppo frettolosamente. L'errore colossale è stato,però,quello di rendere disponibileuna determinata arma per tutte le nazionalità di una determinata classe!Che senso aveva giocare,ad esempio,con il commando canadese invece che conquello australiano? Altro gioco dalle straordinarie potenzialità e buttato nel cesso....

Vinnie
10-04-2015, 07:09
Attualmente HL ha (su PC) lo stesso numero di giocatori di BF3.
Proprio in questo momento:

BF3 PC: 3033
BF4 PC: 8850
BFHL PC: 3300

Tenendo conto che cmq è venerdì mattina, ore 8:09 per cui i giocatori sono destinati a salire per tutte le piattaforme nel corso della giornata.

*Spartacus*
10-04-2015, 10:11
Io sono del parere che se la sono cercata. Riproporre gli orrori di bf4 a 2 anni di distanza in un altro gioco copia-incolla e' stato semplicemente una mossa poco furba e gli utenti stavolta (ma non tutti) se ne sono accorti. Epic fail.

topgun90
10-04-2015, 11:31
Io sono del parere che se la sono cercata. Riproporre gli orrori di bf4 a 2 anni di distanza in un altro gioco copia-incolla e' stato semplicemente una mossa poco furba e gli utenti stavolta (ma non tutti) se ne sono accorti. Epic fail.

Magari fossero gli stessi orrori di bf4,qui è molto peggio: giocando a bf4 non mi era mai capitato di svuotare interi caricatori senza riceve un hit,in HL si! Forse perchè essendo il gioco piu' frenetico,in netcode fa piu' fatica a registrare le hit...non saprei :(

Purtroppo EA deve sfornare un certo quantitativo di giochi tripla A per poter macinare sempre piu' soldi...siamo stati fortunati che Dragon Age e Fifa 15 abbiano venduto tantissimo,così da indurli a rinviare hardline a marzo :rolleyes: Altrimenti chissà di cosa staremmo parlando ora :asd:

PaulGuru
11-04-2015, 07:17
Attualmente HL ha (su PC) lo stesso numero di giocatori di BF3.
Proprio in questo momento:

BF3 PC: 3033
BF4 PC: 8850
BFHL PC: 3300

Tenendo conto che cmq è venerdì mattina, ore 8:09 per cui i giocatori sono destinati a salire per tutte le piattaforme nel corso della giornata.

dove trovi il num di giocatori online ?

Vinnie
13-04-2015, 07:25
dove trovi il num di giocatori online ?

http://bfhstats.com/
per bf hl

mentre la root con tutti gli altri

https://p-stats.com/

cipici
20-04-2015, 11:51
http://www.neostuff.net/wp-content/uploads/2014/01/rip.gif

BeppeAV
20-04-2015, 12:33
Punti di vista. Ieri ho smesso di giocare a gta e ho fatto tutto il pomeriggio su blood money e corto circuito. Le armi sono bilanciate, spero che non toccano niente con le prossime patch. Non si spara più dritto per dritto come quella merda di battlefield 4 ma tranne l'sg che non ha rinculo, ogni arma ha la sua personalizzazione e rinculo reale. Le armi dell'assassino sono spettacolari.

Ps. Anche walking dead serie mediocre, in america è vista da 15 milioni di spettatori e banshee la serie più bella mai fatta solo da 500mila. :cincin:

Giulio TiTaNo
20-04-2015, 12:56
personalmente mo sta piacendo un sacco... sapete come fare velocemente le monete telecamera? grazie

Radagast82
20-04-2015, 15:30
CUT Le armi sono bilanciate, spero che non toccano niente con le prossime patch. CUT

:eek: :eek: :eek:

stai scherzando vero?? prova a prendere un pompa qualsiasi o un K10 e poi dimmi se sono bilanciate...

io più ci gioco più bestemmio, il tempo medio di registrazione hit è 1 secondo buono... con linea da 9ms di ping.
Il tanto vituperato BF4 non mi ha MAI portato a tale livello di bestemmia

GIA131
20-04-2015, 18:01
Punti di vista. Ieri ho smesso di giocare a gta e ho fatto tutto il pomeriggio su blood money e corto circuito. Le armi sono bilanciate, spero che non toccano niente con le prossime patch. Non si spara più dritto per dritto come quella merda di battlefield 4 ma tranne l'sg che non ha rinculo, ogni arma ha la sua personalizzazione e rinculo reale. Le armi dell'assassino sono spettacolari.

Ps. Anche walking dead serie mediocre, in america è vista da 15 milioni di spettatori e banshee la serie più bella mai fatta solo da 500mila. :cincin:

Bah. K10 è superop e il pompa nelle mani dei nemici pure.Ti killano da km col pompa e tu da 1 metro non gli fai nulla.
Per non parlare delle hitbox deludenti pure qua.

BeppeAV
20-04-2015, 19:37
Mah, infatti sono le uniche due armi che non uso spesso assieme al sg. Però non è la prima volta che sento lamentarsi in game soprattutto del k10. es. "k10 noob". Sarà che uso armi troppo più potenti di queste ma per ora non accuso, certo sulla velocità mi fanno sicuramente, ma a distanza dai 10 metri li faccio abbastanza male. In generale possono fare un pò come gli pare, basta che non mi toccano tutto il resto delle armi. Dall'AKM dell'operatore a tutti i fucili dell'assassino, difficili da padroneggiare ma che poi danno soddisfazioni. Di solito ho sempre usato le armi più difficili da padroneggiare, ma non per fare il grande, solo perchè poi una volta tarata la mira danno soddisfazioni.

Vedi Scar h in bf3, acecbq51 in bf4 e akm, scar h, e l'altro scar in hardline.

Perfino l'm16a3 l'hanno fatto con più rinculo rispetto a bf3. In generale come ho detto si torna a sparare molto molto meglio che in bf4 che a confronto le armi sembrano giocattoli.

Grande DICE

topgun90
20-04-2015, 20:23
beppe abbiamo capito che sei un troll grosso come un grattacielo:asd:
Se le armi in hardline sono bilanciate,io sono mandrake:rolleyes:
Il k10 è OP ,l'unico suo difetto è il caricatore piccolo....gli sniper oneshottano da qualunque distanza e non può essere :muro:
le uniche armi utilizzabili sono:mpx,k10,m16,m416 e akm (per le classi operatore e meccnaico). Il resto sono inutilizzabili: ma che bilanciamento è? Nella prossima patch il danno del k10 verrà abbassato,così come quello dell'akm,così avremo utilizzabili solo l'mpx ,l'm16 e l'm416 evviva! :doh:

Vinnie
21-04-2015, 07:29
beppe abbiamo capito che sei un troll grosso come un grattacielo:asd:
Se le armi in hardline sono bilanciate,io sono mandrake:rolleyes:
Il k10 è OP ,l'unico suo difetto è il caricatore piccolo....gli sniper oneshottano da qualunque distanza e non può essere :muro:
le uniche armi utilizzabili sono:mpx,k10,m16,m416 e akm (per le classi operatore e meccnaico). Il resto sono inutilizzabili: ma che bilanciamento è? Nella prossima patch il danno del k10 verrà abbassato,così come quello dell'akm,così avremo utilizzabili solo l'mpx ,l'm16 e l'm416 evviva! :doh:

È ovvio che trolla, diversamente... beh... bad news for him :asd:

topgun90
21-04-2015, 08:13
È ovvio che trolla, diversamente... beh... bad news for him

Che poi anche l'idea di abbassare il danno dell'akm è proprio ridicola: l'akm è forse l'unica arma bilanciata del gioco! Ha danno enorme,ma un rinculo sostanzioso e un rate of fire basso,tant'è che lo utilizzano in pochissimi! Le persone preferiscono l'm416.
k10,m16 e m416 vanno assolutamente bilanciate perchè così come sono le cose,gli utenti non hanno motivo di scegliere altre armi!!!!!
E poi fate qualcosa per il netcode perchè è semplicemente ridicolo,al contrario di alcuni (soprattutto youtubers) che continuano a dire che è tutto ok:rolleyes:
Dalla beta non è stato fatto praticamente quasi nulla a livello di bilanciamento armi...nonostante questo titolo non sia un capolavoro,riesce però a divertire abbastanza! Con le dovute attenzioni che un progetto dovrebbe avere in fase di sviluppo,sarebbe stata una piacevole sorpresa nel panorama videoulico. Come al solito EA ci mette sempre lo zampino però :rolleyes:

Vinnie
21-04-2015, 10:01
Che poi anche l'idea di abbassare il danno dell'akm è proprio ridicola: l'akm è forse l'unica arma bilanciata del gioco! Ha danno enorme,ma un rinculo sostanzioso e un rate of fire basso,tant'è che lo utilizzano in pochissimi! Le persone preferiscono l'm416.
k10,m16 e m416 vanno assolutamente bilanciate perchè così come sono le cose,gli utenti non hanno motivo di scegliere altre armi!!!!!
E poi fate qualcosa per il netcode perchè è semplicemente ridicolo,al contrario di alcuni (soprattutto youtubers) che continuano a dire che è tutto ok:rolleyes:
Dalla beta non è stato fatto praticamente quasi nulla a livello di bilanciamento armi...nonostante questo titolo non sia un capolavoro,riesce però a divertire abbastanza! Con le dovute attenzioni che un progetto dovrebbe avere in fase di sviluppo,sarebbe stata una piacevole sorpresa nel panorama videoulico. Come al solito EA ci mette sempre lo zampino però :rolleyes:

Io ho giocato le due beta.
Mi dicevo: vediamo quando si abbassa di prezzo, se lo trovo a 25€ valuto l'acquisto.
Invece proprio no! Non se ne parla.
Da quello che vedo in giro e che mi dicono chi lo ha incautamente acquistato, non è praticamente cambiato nulla.
Il TTK di HL è roba da primati per un arcade. Primati, non inteso come: "record" :asd:
Poi ho trovato l'alternativa e mi sto divertendo tantissimo, era da BF2 che non mi divertivo così :D

topgun90
21-04-2015, 12:57
Io ho giocato le due beta.
Mi dicevo: vediamo quando si abbassa di prezzo, se lo trovo a 25€ valuto l'acquisto.
Invece proprio no! Non se ne parla.
Da quello che vedo in giro e che mi dicono chi lo ha incautamente acquistato, non è praticamente cambiato nulla.
Il TTK di HL è roba da primati per un arcade. Primati, non inteso come: "record"
Poi ho trovato l'alternativa e mi sto divertendo tantissimo, era da BF2 che non mi divertivo così

Il ttk è veramente basso,ma è l'ultimo dei problemi :asd:

BeppeAV
21-04-2015, 13:51

Forse perchè non hai mai provato o hai trovato difficoltoso l'approccio con le armi dell'assassino (hcar-scarh) e tutte le armi dei poliziotti sempre della classe assassino. Con canna pesante e impugnatura angolata anche se hanno un rinculo esagerato, sono una macchina da guerra, non c'è k10 m416 e m16a3 che tenga. Ovviamente chi ha fatto sempre il figo con l'm16a3 su bf3 per esempio, preferirà sempre le armi con meno rinculo. Fortunatamente la classe assassino è pure bilanciata con la possibilità di portarti lo scudo che ti protegge dai proiettili, ovviamente anche lì bisogna saperlo usare.
Gioco molto più profondo di quanto si voglia far passare, con mappe studiate a tavolino e altrettante modalità come blood money che ti possono rubare interi pomeriggi di divertimento.

Vinnie
21-04-2015, 14:14
http://symthic.com/bf-hardline-multi-comparison?p=ttk_btk&w1=M16A3&w2=AKM&w3=M416&w4=MAC-10&w5=SCAR-H&a11=Heavy%20Barrel&a21=Heavy%20Barrel&a31=Heavy%20Barrel&a41=Heavy%20Barrel&a51=Heavy%20Barrel&a12=Angled/Folding%20grip&a22=Angled/Folding%20grip&a32=Angled/Folding%20grip&a42=None&a52=Angled/Folding%20grip

TTK dell'akm vince soprattutto nelle distanze.

Le armi più bilanciate: M16, M416.

Lo scar-h vince entro i 10mt come TTK.

Praticamente al 49% si usa M16-M416, al 49% AKM e al 2% scar-h visto che cmq bisogna sempre mediare tra ttk, recoil, spread, time to reload, drop.

Ecco che in BF3 si alternavano sempre due fucili: M16A3 alla around, AEK per distanze brevi. L'm16 comq rimaneva il migliore in quanto aveva un tempo di reload inferiore.
Su BF4 l'apocalisse. Le armi migliori sono quelle dei genieri. Sull'assalto si salva solo l'ACE23
Su BFHL le armi più versatili e quindi "OP" sono M16/M416 e AKM. L'AK10 fa spavento solo da distanza ravvicinata: zero recoil, rate altissimo. La combinazione col fucile da cecco è tanta roba.

Detto questo, se volete sparare provate l'SPMG su Arma3 :asd:

topgun90
21-04-2015, 14:54
Forse perchè non hai mai provato o hai trovato difficoltoso l'approccio con le armi dell'assassino (hcar-scarh) e tutte le armi dei poliziotti sempre della classe assassino. Con canna pesante e impugnatura angolata anche se hanno un rinculo esagerato, sono una macchina da guerra, non c'è k10 m416 e m16a3 che tenga. Ovviamente chi ha fatto sempre il figo con l'm16a3 su bf3 per esempio, preferirà sempre le armi con meno rinculo. Fortunatamente la classe assassino è pure bilanciata con la possibilità di portarti lo scudo che ti protegge dai proiettili, ovviamente anche lì bisogna saperlo usare.
Gioco molto più profondo di quanto si voglia far passare, con mappe studiate a tavolino e altrettante modalità come blood money che ti possono rubare interi pomeriggi di divertimento.

Lo scar h l'ho provato:non ha nulla di meglio rispetto all'm16 o all'm416...ha anche un caricatore piu' piccolo! L'hcar non lo utilizza nessuno perchè è un arma ridicola: ha un rinculo esagerato,nemmeno fosse un calibro 50 :asd:
La classe assassino è utile se usi il fucile a pompa,altrimenti conviene molto di piu' utilizzare l'operatore e stop.K10,m416 e m16 sono le armi piu' forti del gioco e non sono solo io a dirlo visto che tutti scelgono queste armi!

http://symthic.com/bf-hardline-multi...Folding%20grip

TTK dell'akm vince soprattutto nelle distanze.

Le armi più bilanciate: M16, M416.

Lo scar-h vince entro i 10mt come TTK.

Praticamente al 49% si usa M16-M416, al 49% AKM e al 2% scar-h visto che cmq bisogna sempre mediare tra ttk, recoil, spread, time to reload, drop.

Ecco che in BF3 si alternavano sempre due fucili: M16A3 alla around, AEK per distanze brevi. L'm16 comq rimaneva il migliore in quanto aveva un tempo di reload inferiore.
Su BF4 l'apocalisse. Le armi migliori sono quelle dei genieri. Sull'assalto si salva solo l'ACE23
Su BFHL le armi più versatili e quindi "OP" sono M16/M416 e AKM. L'AK10 fa spavento solo da distanza ravvicinata: zero recoil, rate altissimo. La combinazione col fucile da cecco è tanta roba.

Detto questo, se volete sparare provate l'SPMG su Arma3
Il mio discorso verteva sul fatto che in HL ci sono armi che presentano SOLO vantaggi: m416 e m16,come hai scritto,sono armi da preferire in qualsiasi situazione,anche rispetto all'akm: hanno rate of fire elevatissimo,rinculo nullo e un ottimo danno. A distanza ravvicinata l'akm,nonostante il suo enorme danno,mostra notevoli limiti quindi tantovale usare l'm416! Il k10 ha anche un caricatore piccolo,ma è estremamente OP: ade sempio il p90,che ha 50 colpi nel caricatore,non riesce a fare tanto male quanto il k10!Quello che dà fastidio è che sei costretto ad utilizzare certe armi perchè le altre sono INUTILIZZABILI: solo il meccanico si salvaperchè c'è l'mpx!

La versatilità,a mio modo di vedere,non è sinonimo di essere OP: in bf3 l'm16a3 era l'arma piu' versatile ma io l'ho utilizzata veramente poco(per esempio): è soltanto la mia quarta arma con cui ho fatto piu' uccisioni,la prima è l'm4a1,seguita dall'f2000 e dall'aek. In hardline se non usi l'm16 in pratica non combini una mazza! E' questo il problema!
In bf4,dopo le mille mila patch,non sto capendo piu' nulla: prima utilizzavo sempre il bulldog (prima arma per uccisioni,quello era veramente OP) o lo scar h e in certe occasione l'ar 160. Dopo la patch di non ricordo quando,tornai ad usare l'aug perchè il bulldog era improponibile....dopo l'ennesima patch,gioco solo il cz 805 che era un arma INUTILIZZABILE appena usciti il gioco! Le uniche costanti: l'ace 52 cqb e l'ace23

BeppeAV
21-04-2015, 15:16
Lo scar h l'ho provato:non ha nulla di meglio rispetto all'm16 o all'm416...ha anche un caricatore piu' piccolo! L'hcar non lo utilizza nessuno perchè è un arma ridicola: ha un rinculo esagerato,nemmeno fosse un calibro 50 :asd:
La classe assassino è utile se usi il fucile a pompa,altrimenti conviene molto di piu' utilizzare l'operatore e stop.K10,m416 e m16 sono le armi piu' forti del gioco e non sono solo io a dirlo visto che tutti scelgono queste armi!

Ma ha anche un rateo molto basso a 460. Ecco il bilanciamento. Contro cecchini e fanteria da lontano se hai la manina ferma diventa cattivissima come arma. Molto più appagante killare con queste armi che con quelle che hai elencato. Il meccanico pure un altra classe particolare, ed è la sola che ti permette di equipaggiare il giubbetto antiproiettili. Io sinceramente non mi diverto a sparare, buttare il kit a terra correre al riparo, guarire e poi rifare la stessa cosa(operatore). Il gioco dà possibilità a vari approcci per questo è grande.

Ps. Arma 3... 5 minuti per avviare il gioco, 10 minuti per trovare un server decente, 20 minuti per andare sugli obiettivi, 30 minuti per trovare qualcuno da ammazzare...poi quando lo ammazzi ti accorgi che o lo prendi sulle gambe, o lo prendi nelle palle, o in testa fa sempre la stessa animazione. In più 0 fisica sui corpi. A sparare è reale, ma a questo punto vado a giocare a softair la domenica mattina mi diverto di più. Ovviamente il tempo è raddoppiato se si decide di cooperare con qualche clan come mi è capitato. Storie che mi mettevo davanti al pc alle 9 di sera e alle 10 e 30 ancora dovevamo giocare. Non è per me.

topgun90
21-04-2015, 19:21
Ma ha anche un rateo molto basso a 460. Ecco il bilanciamento. Contro cecchini e fanteria da lontano se hai la manina ferma diventa cattivissima come arma. Molto più appagante killare con queste armi che con quelle che hai elencato. Il meccanico pure un altra classe particolare, ed è la sola che ti permette di equipaggiare il giubbetto antiproiettili. Io sinceramente non mi diverto a sparare, buttare il kit a terra correre al riparo, guarire e poi rifare la stessa cosa(operatore). Il gioco dà possibilità a vari approcci per questo è grande.

peggio ancora:asd: lento e impreciso!

Vinnie
22-04-2015, 09:54
Ps. Arma 3... 5 minuti per avviare il gioco, 10 minuti per trovare un server decente, 20 minuti per andare sugli obiettivi, 30 minuti per trovare qualcuno da ammazzare...poi quando lo ammazzi ti accorgi che o lo prendi sulle gambe, o lo prendi nelle palle, o in testa fa sempre la stessa animazione. In più 0 fisica sui corpi. A sparare è reale, ma a questo punto vado a giocare a softair la domenica mattina mi diverto di più. Ovviamente il tempo è raddoppiato se si decide di cooperare con qualche clan come mi è capitato. Storie che mi mettevo davanti al pc alle 9 di sera e alle 10 e 30 ancora dovevamo giocare. Non è per me.

20 secondi per avviare il gioco.
10 secondi per trovare un server di king of the hill
20 secondi di accesso.

Spawni, ti fai trasportare in centro cap e nel giro di pochi secondi o muori o uccidi. Ovviamente se sei morto, a differenza di bf dove la gente gioca a casaccio, al 99% nel giro di qualche minuto ti ressano.

Radagast82
22-04-2015, 10:00
ieri altra sessione di bestemmie.
scene veramente deliranti, tipo io a mezzo metro dal nemico, di spalle, che in ordine:

1) prendo a mazzulate con la mazza da baseball
2) sparo due colpi sulla schiena con l'870p magnum
3) gli tiro anche le scarpe in testa

lui niente, si gira, mi guarda, e io muoio, evidentemente di paura.
Neanche ho sentito/visto gli spari

Senza contare le innumerevoli morti dopo circa 2 secondi, i movimenti alla matrix degli avversari che evitano i miei colpi, le morti senza neanche aver sentito il rumore degli spari, headshot con le armi più improbabili da distanze siderali.

Si può dire di tutto di BF4, ma anche al day1 non ho mai riscontrato tutte queste schifezze nel netcode.

arma1977
22-04-2015, 10:06
ieri altra sessione di bestemmie.
scene veramente deliranti, tipo io a mezzo metro dal nemico, di spalle, che in ordine:

1) prendo a mazzulate con la mazza da baseball
2) sparo due colpi sulla schiena con l'870p magnum
3) gli tiro anche le scarpe in testa

lui niente, si gira, mi guarda, e io muoio, evidentemente di paura.
Neanche ho sentito/visto gli spari

Senza contare le innumerevoli morti dopo circa 2 secondi, i movimenti alla matrix degli avversari che evitano i miei colpi, le morti senza neanche aver sentito il rumore degli spari, headshot con le armi più improbabili da distanze siderali.

Si può dire di tutto di BF4, ma anche al day1 non ho mai riscontrato tutte queste schifezze nel netcode.

Lo sapevate bene prima di prenderlo,inutile lamentarsi ora. Spammate in ogni dove di sto net code,ma ancora lo stesso l'avete acquistato. Anzi,chi ne parla male e aspettate uno sconto per prenderlo:doh: questo è il massimo :asd:

Radagast82
22-04-2015, 10:36
Lo sapevate bene prima di prenderlo,inutile lamentarsi ora. Spammate in ogni dove di sto net code,ma ancora lo stesso l'avete acquistato. Anzi,chi ne parla male e aspettate uno sconto per prenderlo:doh: questo è il massimo :asd:

in verità io non sapevo assolutamente nulla, visto che l'ho preordinato l'anno scorso (sulla fiducia, per carità ho sbagliato e mi maledico) e prima del day1 ho solo giocato alla beta che, in quanto tale, non è rappresentativa di nulla.

il mio pensiero, evidentemente sbagliato, è che a fronte delle millemila patch correttive rilasciate su BF4, non facessero uscire un prodotto (tra l'altro anche rimandato rispetto alla data di release iniziale) così clamorosamente buggato, tra net code scandaloso, armi sbilanciate etc.

poi per carità, ho sbagliato io a fidarmi di EA, ma dire che ero consapevole di cosa ho comprato decisamente no.
io almeno mi lamento con cognizione di causa

arma1977
22-04-2015, 10:40
Scusa ma lo sanno anche i muri ormai,non hai letto il primo post?:sofico: Se lo si acquista non è certo per il net code strabiliante. Si spera che il gameplay diverte,e ad alcuni sembra proprio piacere.

Mi raccomando,non fare lo stesso errore con il prossimo battlefield :D

Radagast82
22-04-2015, 10:46
Scusa ma lo sanno anche i muri ormai,non hai letto il primo post?:sofico: Se lo si acquista non è certo per il net code strabiliante. Si spera che il gameplay diverte,e ad alcuni sembra proprio piacere.

Mi raccomando,non fare lo stesso errore con il prossimo battlefield :D

stavo soltanto riportando la mia esperienza, peraltro su X1.
se tutto è presente nel primo post allora a questo punto il thread si può anche chiudere :O

zerotre
22-04-2015, 10:52
in verità io non sapevo assolutamente nulla, visto che l'ho preordinato l'anno scorso (sulla fiducia, per carità ho sbagliato e mi maledico) e prima del day1 ho solo giocato alla beta che, in quanto tale, non è rappresentativa di nulla.

il mio pensiero, evidentemente sbagliato, è che a fronte delle millemila patch correttive rilasciate su BF4, non facessero uscire un prodotto (tra l'altro anche rimandato rispetto alla data di release iniziale) così clamorosamente buggato, tra net code scandaloso, armi sbilanciate etc.

poi per carità, ho sbagliato io a fidarmi di EA, ma dire che ero consapevole di cosa ho comprato decisamente no.
io almeno mi lamento con cognizione di causa

si lo sanno anche i muri che ormai i giochi li fanno considerando la media cognitiva dei giocatori di oggi.

Guarda il macello che stanno per fare (facendo) su battlefront.

Adesso sei avvisato! Impara a divertirti a premere il tasti del mouse, prendi un bel mouse che fai dei bei click, tasti a caso e via, puro e sano divertimento.

arma1977
22-04-2015, 11:02
stavo soltanto riportando la mia esperienza, peraltro su X1.
se tutto è presente nel primo post allora a questo punto il thread si può anche chiudere :O

Si può parlare di armi,modalità,mappe,problemi grafici,gameplay,pregi. Ci sono decine di discorsi costruttivi,ma ormai si tende solo a lamentarsi in continuazione del net code. Si proprio un thread interessante :asd:

zerotre
22-04-2015, 12:02
Forse perche' per un gioco online multiplayer il netcode e' il 95%

quale modalita' dovrebbe piacermi se per vincere alla fine devo comunque sopraffare il nemico e i colpi vanno a caso?

Ah, ma scusate, fortunatamente non rappresento il giocatore medio di riferimento.

Radagast82
22-04-2015, 12:08
Si può parlare di armi,modalità,mappe,problemi grafici,gameplay,pregi. Ci sono decine di discorsi costruttivi,ma ormai si tende solo a lamentarsi in continuazione del net code. Si proprio un thread interessante :asd:

tipo perchè il netcode rende completamente ingiocabile HL, a prescindere da quanto possano essere fighe le mappe, alcune modalità divertenti (gioco solo a blood money), non ho visto particolari problemi grafici/glitch...
capisci che se un gioco nato per il multi ha tutti i pregi del mondo, ma di fatto è ingiocabile causa netcode, di cosa si dovrebbe parlare?
Armi? fatte bene (a patto di usare quelle 3/4 armi OP), peccato che devo usare due caricatori per seccarne uno a mezzo metro di distanza.

bon, non voglio fare polemica, per cui mi ritiro in silenzio, però non è che siccome in prima pagina c'è scritto che il gioco soffre di gravi problemi al net code, allora non posso riportare la mia esperienza sul campo perchè tanto già c'è scritto... :asd: poi oh, il thread è tuo e non voglio minimamente inquinartelo, se sistemano il netcode e mi rendono quantomeno giocabile HL tornerò qui.

arma1977
22-04-2015, 13:10
il thread è di hwupgrade eh:)

E' così divertente quella modalità?

Sento parecchi amici che si divertono,ma ancora non sono convinto di spendere 30 euro per un titolo o una modalità multiplayer,titolo che poi nemmeno considero. Sto giocando a planetside2, ed è straordinario se pensiamo sia gratuito. Non vorrei buttare i soldi :D

Radagast82
22-04-2015, 13:23
il thread è di hwupgrade eh:)

E' così divertente quella modalità?

Sento parecchi amici che si divertono,ma ancora non sono convinto di spendere 30 euro per un titolo o una modalità multiplayer,titolo che poi nemmeno considero. Sto giocando a planetside2, ed è straordinario se pensiamo sia gratuito. Non vorrei buttare i soldi :D

ti dirò, è l'unica per me sufficientemente chiara (ad esempio Rapina la trovo abbastanza confusionaria, oltre potenzialmente a finire il turno in due minuti netti) e consente uno straccio di strategia di squadra. Conquista è quella sicuramente meno appagante, perchè a differenza di BF4 le mappe sono molto piccole e ti si crea solo bordello. Hotwire è una modalità del menga, praticamente passi tutto il turno a girare in tondo sul veicolo.

Io fossi in te aspetterei 1/2 patch prima di investire anche solo 10€ in questo gioco

arma1977
22-04-2015, 13:24
ok grazie.

arma1977
23-04-2015, 23:32
LA PRIMA PATCH DI BATTLEFIELD HARDLINE HA UNA DATA DI USCITA
28 aprile

Arriva tra pochi giorni la prima patch di Battlefield Hardline. Electronic Arts ha comunicato via Twitter che uscirà il 28 aprile, conterrà fix per la modalità Punkbuster, modifiche al bilanciamento armi, ai server di gioco e miglioramenti al respawn nelle modalità Team Death Match. Infine, per quanto riguarda la versione PC, dovrebbero essere risolti problemi con i driver DirectX Nvidia.

arma1977
25-04-2015, 10:38
sconto del 40% su origin

https://www.origin.com/it-it/store/buy/182288/pc-download/base-game/standard-edition

topgun90
25-04-2015, 16:12
sconto del 40% su origin

https://www.origin.com/it-it/store/b...andard-edition

su pc hanno venduto poco o nulla...mai visto una cosa del genere ocn un gioco appena uscito!!!

arma1977
25-04-2015, 16:26
già,spero gli serva da lezione

cipici
27-04-2015, 10:41
Scusatemi per OP

leggete qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=42415417&posted=1#post42415417

Giulio TiTaNo
27-04-2015, 19:08
sapete come si fanno le monete tiratore scelto? grazie

Radagast82
28-04-2015, 10:23
LA PRIMA PATCH DI BATTLEFIELD HARDLINE HA UNA DATA DI USCITA
28 aprile

Arriva tra pochi giorni la prima patch di Battlefield Hardline. Electronic Arts ha comunicato via Twitter che uscirà il 28 aprile, conterrà fix per la modalità Punkbuster, modifiche al bilanciamento armi, ai server di gioco e miglioramenti al respawn nelle modalità Team Death Match. Infine, per quanto riguarda la versione PC, dovrebbero essere risolti problemi con i driver DirectX Nvidia.

per caso è anche per X1? te lo chiedo perchè qui in ufficio ho il proxy che blocca i siti di gaming...

arma1977
28-04-2015, 12:00
per caso è anche per X1? te lo chiedo perchè qui in ufficio ho il proxy che blocca i siti di gaming...

Si dovrebbe essere disponibile in giornata su tuttte le piattaforme:

Battlepacks
Bronze packs – changes made to the last slot drop to improve the chances of collectibles and vouchers rather than boosts.
Silver packs – made the first 3 slots like a Bronze pack, and removed any chances of getting standard drops and increased the chances of collectibles for the last slot.
Gold packs – made the first 4 slots as Silver pack, and removed any chances of getting standard items, drops advanced vouchers and greatly increased the chances of getting superior or distinguished items.
Shortcut Battlepacks added.
Added the Prima Guide’s Gold Battlepack.

Battlepickups
Adjusted the RPG to only have 1 ammo when picked up from a vehicle trunk and to have less splash damage.

Crash Fixes
Fixed a crash related to some specific Nvidia based video cards.
Fixed some low reproduction crashes related to video card drivers. [PC]
Fixed crashes in multiplayer based on data from BugSentry (internal crash tracking tool for live servers). [PC / PS4]
Fixed a crash that could occur in the customization screen. [X1]
Fixed a crash related to opening the final door in the single player level “The Turn”. [PS3]
Fixed a crash in the single player campaign related to running out of memory. [PS3]

Gameplay
Bullet impacts near the player no longer cause camera shake in certain cases.
Fixed an issue in the Hollywood Heights map that allowed players to grab cash through a roof in the Blood Money game mode.
Optimized game engine to increase graphics performance while punkbuster is running. [PC]

Maps
Fixed an issue with player dying immediately after spawning in the multiplayer “East Side” map. [X360]

Modes
Fixed an issue where the Hotwire game mode was showing as available for the Hollywood Heights MP map.
Adjusted Team Death Match spawns so player is closer to friendlies and further from enemies.
Adjusted tickets to 600 for Conquest Small and 999 for Conquest Large.
Added Conquest Large to the Growhouse map.
Fixed an issue were some game modes didn’t have the correct amount of tickets. [PC]
Fixed an issue with inviting friends during the Rescue game mode. [X360]
Fixed an issue with players getting kicked for being idle too long when joing a Crosshair or Rescue game mode. [X360]

Servers
Fixed an issue with server customization settings for certain game modes.
Added ability to clear and save a maplist when using the remote console server controls. [PC]
Enable automatic muting of bad reputation users when they joining games with good reputation users. [X1]
Increased the size of the text character limit for the MP map lists.
Rent-a-Server functionality added. [X1 / PS4 / X360 / PS3]

Shortcut Kits
Added licenses for all items granted in the DLC shortcuts.

Singleplayer
Fixed an issue where players who finished Episode 1 in the single player trial needing to replay the level when continuing to play after upgrading to the full game. [X1]

Squads
Fixed an issue were a squad leader gets disconnected and the new leader cannot kick members of the squad or disband the squad. [PS4]

UI
Fixed an issue where players could bypass the timer at the beginning of the round during Rescue and Crosshair.
Fixed an issue with the Chinese language EULA referring to another game title. [PC]
Fixed issues where invites/joins were not functioning correctly if joining user performs invite/join after leaving a quick match game.
[X1]
Fixed an issue with the console becoming unresponsive after accepting an invite. [X360]

Vehicles
Reduced the health of the couch and reduced the rate at which it can be repaired.
Adjusted the criminal and law enforcement variants of the sedan so that they now take the same damage per bullet from weapons.

Weapon Tuning
K10 – reduced start damage to 33 and end damage to 8
Saiga, PTR 91, HCAR, and HK51 – reduced the amount of vertical recoil
RO993 – increased the rate of fire to 850
Jury 410 – increased the amount of damage per pellet to 20
FMG9 – increased max damage to 25
Battle Rifle ammo – increased min damage to 25
AKM – bullet min damage decreased to 24
Corrected the weapon license price for the Uzi [X360]
Fixed an issue with the IRNV/FLIR optics not highlighting enemies in certain cases. [X360]

Misc
Fixed dev only bugs related to command line arguments used for testing. [PC]

topgun90
28-04-2015, 12:09
bene la riduzione del recoil di certe armi (come l'hcar che è ingestibile).Del k10 bastava ridurre il rate of fire o ridurre in modo massiccio il danno.....l'akm poteva essere lasciato così,tra rinculo e rate of fire basso aveva già i suoi problemi. Giàpoche persone lo usavano,adesso non lo useà piu' nessuno

Radagast82
29-04-2015, 09:06
qualcuno che ha installato la patch e ha provato il multi può dirmi/dirci se ci sono miglioramenti per i già discussi problemi di netcode?

BeppeAV
29-04-2015, 10:30
Buona patch, il netcode è sempre buono. Ieri grandi partite a blood money in un server tedesco tirate fino alla fine, tutti molto tattici e si avanzava di squadra.
Es. mentre un team di 5 persone andava a prendere i soldi in base avversaria, l'altro aspettava in base a difendere il caveau, gli operatori nel contempo andavano a rubare i soldi dalla fonte principale.
GIOCONE

Radagast82
29-04-2015, 12:46
Buona patch, il netcode è sempre buono. Ieri grandi partite a blood money in un server tedesco tirate fino alla fine, tutti molto tattici e si avanzava di squadra.
Es. mentre un team di 5 persone andava a prendere i soldi in base avversaria, l'altro aspettava in base a difendere il caveau, gli operatori nel contempo andavano a rubare i soldi dalla fonte principale.
GIOCONE

:asd: capisco, molto bene

Altri feedback? :fagiano:

jerry-italia
29-04-2015, 15:20
qualcuno che ha installato la patch e ha provato il multi può dirmi/dirci se ci sono miglioramenti per i già discussi problemi di netcode?
Il netcode è lo stesso dell'uscita.La patch non ha toccato per nulla il netcode.Io credo che per vedere qualcosa di diverso bisognerà aspettare che si implementi il nuovo netcode dal CTE su BF4.

arma1977
29-04-2015, 18:00
Battlefield Hardline: Arriva il servizio CTE

Lo sviluppatore Visceral Games ha annunciato che nel corso del prossimo mese verrà lanciato su PC il Battlefield Hardline CTE (Community Test Environment): grazie a questo servizio i giocatori potranno fornire agli sviluppatori il loro feedback sulle nuove funzionalità, armi e mappe in arrivo. Il team di sviluppo ha inoltre confermato che questo CTE rimarrà separato nettamente da quello visto con Battlefield 4.

La prima cosa che verrà proposta agli utenti sarà una nuova mappa in arrivo con Battlefield Hardline: Criminal Activity.

Spaziogames

arwar
29-04-2015, 21:16
E' incredibile:

su pc al momento ci sono 5171 utenti online
su bf3 quasi 10k
su bf4 22k+

Chissà se alla EA si stiano facendo qualche domanda.

BeppeAV
29-04-2015, 22:01
E' incredibile:

su bf3 quasi 10k
su bf4 22k+

la maggior parte su bf4 sono tutti sul CTE a dispensare consigli alla DICE. Io da fan sfegatato l'ho dovuto abbandonare perchè non mi piaceva neanche una mappa purtroppo. BF3 è il capolavoro quindi è giusto che ci sia gente. I 5k players di hardline fortunatamente sono positivi. E' difficile che trovi partite squilibrate, giocano tutti di squadra, partite che si capovolgono, adrenalina a 1000 quando ti mancano pochi minuti e devi andare in base avversaria a tentare l'ultimo assalto. Solo chi ha il gioco può capire.

arma1977
29-04-2015, 22:02
meglio pochi ma buoni :D

topgun90
29-04-2015, 22:41
E' incredibile:

su bf3 quasi 10k
su bf4 22k+

A mio modo di vedere,l'utenza pc ,molto piu' matura rispetto a quella console,considerando le origini di bf e visti i problemi di bf4 che si ripercuotono tutti su hl, o non hanno comprato il gioco o lo hanno abbandonato. Ma attenzione a valutare le qualità di un gioco SOLO dal numero di players online: Titanfall è giocato solo da un paio di migliaia di persone,ma asfalta letteralmente hardline,bf4,cod aw e ghost....Eppure è giocato da pochissime persone! EAnon può permettersi che un titolo della serie battlefield venga acquistato e giocato poco(per via soprattutto dei premium e dlc e del buon nome della serie) e ora spingono con sconti a piu' non posso pure di vendere qualcosa!
Il gioco avrebbe potuto riscuotere piu' successo se non si fosse trascinato sul groppone il nome di battlefiedl e avesse usato motore grafico e netcode proprietari di visceral. Ma per questi ultimi,creare modelli di armi e personaggi usufruendo del motore di dead space 3 (ad esempio) e creare da zero un netcode avrebbe richiesto tantissimo tempo,cosa che EA non vuole....Questa azienda si sta scavando la fossa da sola: ha distrutto the sims,ha distrutto commandand conquer,ha discrutto medal of honor e ora sta distruggendo bf e per cosa? Mancanza di tempo! vogliono un titolo multiplayer ogni anno solo per soldi e questi sono poi i risultati :rolleyes:

la maggior parte su bf4 sono tutti sul CTE a dispensare consigli alla DICE. Io da fan sfegatato l'ho dovuto abbandonare perchè non mi piaceva neanche una mappa purtroppo. BF3 è il capolavoro quindi è giusto che ci sia gente. I 5k players di hardline fortunatamente sono positivi. E' difficile che trovi partite squilibrate, giocano tutti di squadra, partite che si capovolgono, adrenalina a 1000 quando ti mancano pochi minuti e devi andare in base avversaria a tentare l'ultimo assalto. Solo chi ha il gioco può capire.

Non è proprio così: in bf4 c'è gente che il cte non sa nemmeno cosa sia e ci gioca perchè lo trova divertente o comunque perchè non ha altro ( il gamplay di bf non ha uguali, hardline,cod e titanfall sono diametralmente opposti).Bf3 capolavoro? Ottimo titolo ma capolavoro no....Hardline? Beppe,sembra che tu abbia visto la madonna quando descrivi tale gioco....è divertente,ma non lo consiglierei mai di acquistarlo per cifre superiori ai 30 euro :D
Le modalità è verissimo sono divertenti,le mappe ben disegnate per tali modalità...i problemi sono dovuti al netcode e al bilanciamento armi.

Radagast82
30-04-2015, 09:37
settimana scorsa ho rimesso BF4 (sempre su X1).
non mi sembrava vero, i colpi entravano tutti, ma proprio tutti!

BeppeAV
30-04-2015, 10:02
Hardline? Beppe,sembra che tu abbia visto la madonna quando descrivi tale gioco....è divertente,ma non lo consiglierei mai di acquistarlo per cifre superiori ai 30 euro :D
Le modalità è verissimo sono divertenti,le mappe ben disegnate per tali modalità...i problemi sono dovuti al netcode e al bilanciamento armi.

Meglio un netcode non (ancora) perfetto che gameplay carente, obiettivi messi senza criterio, armi tutte uguali (bf4). Poi è tutto soggettivo, però se mi è piaciuto assai bf3 non vedo perchè non doveva essere lo stesso con bf4. E nella valutazione non ho messo i problemi del netcode ecc...perchè non sono uno che la sera quando si mette davanti al pc vuole fare i tornei. Comunque alla fine ci avrò giocato al massimo 100 ore. Mi sono sforzato di divertirmi ma non è andata bene. Per hardline quindi ricapitolando:
PRO
-gioco divertente
-mappe ben disegnate
-modalità azzeccate
-ogni arma ha una sua storia e un suo feedback
-un pò di splatter non guasta mai (sangue-fisica sui corpi)

Contro
-Netcode (chi è che vuole fare i tornei? a me non interessa, vi ammazzo lo stesso tutti con netcode fallato o meno :)
-Probabile bilanciamento sulle armi (prima della patch per me e per molti altri era già abbastanza giusto e bilanciato, post patch hanno ridotto le armi OP come il k10 e diminuito il rinculo allo hscar e scharh ch, quindi non vedo tutti questi problemi di bilanciamento) Ripeto bisogna farsi almeno una quindicina di ore e non giocare solo con l'operatore per capire hardline.

Ps. Quelli che vedo con lo scudo che proteggono la squadra e vanno avanti loro cercando di coprire e rifornire con munizioni. Quelli per me sono top player.

Non vale più di 30 euro? mah anche qua è soggettivo. A chi è indeciso se acquistarlo o meno, risponderei solo "se hai i soldi per spendere nei videogiochi, acquistalo a mani basse perchè è divertente a qualsiasi prezzo, anche pieno"

BeppeAV
30-04-2015, 10:07
meglio pochi ma buoni :D

Esatto :)

cipici
30-04-2015, 11:24
E' incredibile:

su bf3 quasi 10k
su bf4 22k+

Chissà se alla EA si stiano facendo qualche domanda.dopo le caccate che hanno fatto uscire compreso BFH,la comunità del pc si è svegliata.
mi basta leggere una marea di lamentele sul battlelog sempre le solite.poi arriva la Ciliegia sulla torta aprono una CTE per gli utenti che hanno premium,mi chiedo preche aprire un altro battlelog se ce già uno esistente,che non serve

Cogino
07-05-2015, 18:47
ragazzi io ho acquistato il gioco ieri e oggi nel pomeriggio ho fatto qualche partitina. se volete aggiungermi il nick origin è fr4nk82

Cogino
12-05-2015, 17:05
Cmq ho notato un livello medio alto di gente che ci gioca... oppure sono scarso io :cry: :cry: :cry:

PiemoG
14-05-2015, 13:13
Cmq ho notato un livello medio alto di gente che ci gioca... oppure sono scarso io :cry: :cry: :cry:
Che io ricordi su BF il livello é anzi mediobasso... magari sei tu che eri abituato ad altri FPS e devi riassorbire le meccaniche (movimento, mira, fuoco, perk &so)

Vinnie
15-05-2015, 07:16
Imbarazzante!
Giocatori PC attualmente online: 1068
Picco massimo nelle 24h: 4098

Ieri sera alle 20:00 erano poco più di 3000.

Sono riusciti a farlo durare meno di Medal Of Honor Warfighter :asd:
PS: ieri sera era in sconto su origin al 75%. La versione premium costava 45€

Nonostante tutto, non ci gioca nessuno :asd:
Complimenti EA.
Mi auguro la stessa cosa per BF5

topgun90
15-05-2015, 08:19
Imbarazzante!

Complimenti EA.

guarda vinnie,queste statistiche per quanto siano importanti,lasciano il tempo che trovano: anche titanfall adesso è giocato da in media 2000 persone (su pc),però è tutt'altro che un brutto gioco,anzi... Oddio,non ricordo a un mese e mezzo dal lancio quanti player ci fossero eh,quindi può darsi che hardline lo abbia battuto! TF non era in sconto al 75% dopo così poco tempo anzi,ci ha impiegato un po' a scendere!
Ad esempio a me MOHW piaceva...non era un capolavoro,ma adoravo i suoni e il feedback delle armi :) Se avessero impiegato un altro hanno a svilupparlo,probabilmente staremmo parlando d'altro e la serie di MOH non cancellata! La politica del "un gioco all'anno MP con annessi DLC",è estremamente dannosa per qualità di un videogioco: è impossibile emulare COD e la sua politica di uscita annuale in quanto il loro sviluppo è molto,ma molto piu'semplice rispetto ad un bf qualsiasi

topgun90
15-05-2015, 08:22

No,è che all'inizio hai armi molto,ma molto deboli rispetto a quelle dei giocatori piu' navigati che utilizzano o m16 o m416 (per quanto riguarda l'operatore),armi davvero OP e scelte obbligate una volta che le hai sbloccate!

Cogino
15-05-2015, 08:49
Che io ricordi su BF il livello é anzi mediobasso... magari sei tu che eri abituato ad altri FPS e devi riassorbire le meccaniche (movimento, mira, fuoco, perk &so)

Si sicuramente è come dici tu anche perchè ho giocato parecchio nell'ultimo periodo a Titanfall che è nettamente più arcade

aramis6
15-05-2015, 11:36
Imbarazzante!

Complimenti EA.

E poi trovi certi personaggi pagati da EA che fanno questi video :muro:

https://www.youtube.com/watch?v=sZZKtEJJLXw

GigoBoso
15-05-2015, 13:29
io non ho capito se in questo topic si parla del futuro BF5 oppure del BF gratuito disponibile su origin?

topgun90
15-05-2015, 15:18
io non ho capito se in questo topic si parla del futuro BF5 oppure del BF gratuito disponibile su origin?

si tratta di battlefield hardline,non è ne' il bf (è il 4) disponibile su origin game time,ne' di bf 5 che non si sa nemmeno se uscirà!

Cogino
24-05-2015, 22:45
Ragazzi ma come faccio a visualizzare gli fps in game? Fraps non funzione e con i comandi dalla console non riesco. Soluzioni?

Cogino
25-05-2015, 00:01
Poi volevo anche chiedervi se mi conviene lasciare i dettagli video su automatico oppure settarli io.... al momento con un fx6300,8 Gb ram,vtx3d r9 280 3gb mi mette tutto su alto senza filtri a 1080p

topgun90
25-05-2015, 08:53
Poi volevo anche chiedervi se mi conviene lasciare i dettagli video su automatico oppure settarli io.... al momento con un fx6300,8 Gb ram,vtx3d r9 280 3gb mi mette tutto su alto senza filtri a 1080p

Non so come si faccia a visualizzare gli fps in game(prova a cercare su google). In ogni caso,io ho settato tutto su ultra e filtri al max,ma gioco a 1280*1024 ed ho la tua stessa configurazione! Se giochi in 1080p,prova a mettere tutto su altra e lasciar stare i filtri e vedi come si comporta!:p

Pelvix
04-09-2015, 08:41
edit

1974benny
05-09-2015, 05:18
Appena acquistato visito il prezzo... vediamo un pò se mi pento subito o riesco a giocarci un pò .. :)

topgun90
05-09-2015, 08:09
Appena acquistato visito il prezzo... vediamo un pò se mi pento subito o riesco a giocarci un pò .. :)

Secondo me, visti i prezzi,è un peccato non prenderlo...:D

ticchi
05-09-2015, 15:42
ragazzi che profilo sweetfx usate voi? Ci sono delle mod da mettere?

1974benny
13-09-2015, 18:06
Ho finito la campagna, tutto sommato carino, non dovevano affiancare il nome Battlefield a questo games perché imho siamo fuori tema, ora su origin si trova a 28€ che dire, mi è capitato di spendere più soldi per giochi peggiori... ora proverò un po' l'online..

topgun90
13-09-2015, 18:17
Ho finito la campagna, tutto sommato carino, non dovevano affiancare il nome Battlefield a questo games perché imho siamo fuori tema, ora su origin si trova a 28€ che dire, mi è capitato di spendere più soldi per giochi peggiori... ora proverò un po' l'online..

Oddio la campagna è la parte peggiore di questo gioco :sofico:

Cogino
14-09-2015, 13:30

Se provi l'online e ti è piaciuta la campagna allora ti piacerà molto... cmq io ho giocato i battlefield dal bad company 2 a questo (cioè quasi tutti a parte i più vecchi), e devo dire che questo è quello che mi sta divertendo di più!!

TheMonzOne
14-09-2015, 20:27
Ciao ragazzi, vi scrivo perchè ho un problema a lanciare il gioco e ne sto uscendo pazzo.
Per essere più precisi il problema ce l'ha mio fratello: non riesce a lanciare il gioco in multiplayer, gli resta perennemente inchiodato su "Joining server". Ogni tanto il gioco sembra partire, appare per qualche secondo la finestra di gioco, ma poi si chiude subito, senza che si faccia nulla e senza restituire errori.
Ho pensato fosse un problema con il firewall che bloccasse l'eseguibile o magari il punkbuster, ma anche disattivandolo completamente il gioco non parte.
Questa è la sua configurazione:

Windows 10 Pro 64bit originale, attivato e completamente aggiornato (build 10.0.10240)
Gygabite GA-970A-D3
AMD Phenom II X4 840
4GB di RAM
ATI Radeon HD6770 con driver e CCC aggiornati all'ultima release disponibile
Piccola premessa, forse il fulcro del problema: sullo stesso PC ha installato anche BF4 ed a quello riesce a giocare, per farlo partire però ho dovuto pacioccare un po' il file di configurazione "PROFSAVE_profile" modificando il parametro "GstRender.OverallGraphicsQuality" impostandolo a 0, soluzione trovata on line per il problema che sembra affliggere anche BF4 (il gioco partiva ma si chiudeva immediatamente, senza restituire errori).
L'idea è che sia quindi un problema di driver, vi risulta qualcosa di simile?
C'è qualche file di log che si può andare a spulciare per capire che caspita succede?
Grazie a tutti!

PS: ho anche io lo stesso sistema operativo ma scheda video NVidia GeForce 660OC e riesco a giocare benissimo sia a BF4 che BH senza aver dovuto pacioccare il file di cfg.

topgun90
14-09-2015, 20:36
Ciao ragazzi, vi scrivo perchè ho un problema a lanciare il gioco e ne sto uscendo pazzo.
Per essere più precisi il problema ce l'ha mio fratello: non riesce a lanciare il gioco in multiplayer, gli resta perennemente inchiodato su "Joining server". Ogni tanto il gioco sembra partire, appare per qualche secondo la finestra di gioco, ma poi si chiude subito, senza che si faccia nulla e senza restituire errori.
Ho pensato fosse un problema con il firewall che bloccasse l'eseguibile o magari il punkbuster, ma anche disattivandolo completamente il gioco non parte.
Questa è la sua configurazione:

Windows 10 Pro 64bit originale, attivato e completamente aggiornato (build 10.0.10240)
Gygabite GA-970A-D3
AMD Phenom II X4 840
4GB di RAM
ATI Radeon HD6770 con driver e CCC aggiornati all'ultima release disponibile
Piccola premessa, forse il fulcro del problema: sullo stesso PC ha installato anche BF4 ed a quello riesce a giocare, per farlo partire però ho dovuto pacioccare un po' il file di configurazione "PROFSAVE_profile" modificando il parametro "GstRender.OverallGraphicsQuality" impostandolo a 0, soluzione trovata on line per il problema che sembra affliggere anche BF4 (il gioco partiva ma si chiudeva immediatamente, senza restituire errori).
L'idea è che sia quindi un problema di driver, vi risulta qualcosa di simile?
C'è qualche file di log che si può andare a spulciare per capire che caspita succede?
Grazie a tutti!

PS: ho anche io lo stesso sistema operativo ma scheda video NVidia GeForce 660OC e riesco a giocare benissimo sia a BF4 che BH senza aver dovuto pacioccare il file di cfg.

In bf4, se mettevo dettagli medi il gioco si bloccava :rolleyes: sicuramente sono i driver: prova ad installare non l'ultima versione ,ma qualcuna prima e vedi come va ( il mio consiglio sarebbe di installare la release del di dicembre 2013 ).

TheMonzOne
14-09-2015, 20:38
Grazie per la risposta....Driver di DICEMBRE 2013? Sul serio? Ma sono compatibili con W10?

topgun90
14-09-2015, 22:29
Grazie per la risposta....Driver di DICEMBRE 2013? Sul serio? Ma sono compatibili con W10?

Io avevo un ati 5770....dovevo per forza giocarci a dettagli medi ( o bassi non ricordo) perchè altrimenti bf4 si bloccava e solo in multi!!!! Essendo la scheda di tuo fratello piu' o meno come la mia vetusta 5770,posso immaginare che siano quelli i responsabili! Io usavo la release di dicembre 2013 e potevo mettere anche dettagli ultra e filava tutto liscio ( eccetto uno schifoso frame rate :D ). Ovviamente non ti assicuro che siano compatibili con win 10 anche perchè usavo win 7! Potresti provare e farci sapere come va! In ogni caso su quelle schede vecchiotte,i driver iper aggiornati fanno solo danni in bf:(

TheMonzOne
15-09-2015, 12:30
Ok, proverò...il più sarà trovarli...potrei iniziare a reinstallare quelli presenti sul cd della scheda...

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

topgun90
15-09-2015, 12:54
Ok, proverò...il più sarà trovarli...potrei iniziare a reinstallare quelli presenti sul cd della scheda...

Puoi provare quelli sì!;)

TheMonzOne
15-09-2015, 18:38
Rieccoci... Allora, con i driver presenti sul cd mi becco un bel BSOD... Ho provato a scaricare dal sito la versione on line attualmente ma indicata per W8.1 (secondo me è cmq la stessa che installa per W10) che sembrano essere in beta ma anche con questi niente, non parte. Altri driver più vecchi dove li trovo? Credo che come compatibilità mi dovrò fermare a quelli per W8/8.1, più indietro non credo si possa andare, pena BSOD.

topgun90
15-09-2015, 18:47
Rieccoci... Allora, con i driver presenti sul cd mi becco un bel BSOD... Ho provato a scaricare dal sito la versione on line attualmente ma indicata per W8.1 (secondo me è cmq la stessa che installa per W10) che sembrano essere in beta ma anche con questi niente, non parte. Altri driver più vecchi dove li trovo? Credo che come compatibilità mi dovrò fermare a quelli per W8/8.1, più indietro non credo si possa andare, pena BSOD.

bene i driver non sono responsabili dell'errore e ti conviene dunque installare la release piu' recente ( anche se è versione beta non preoccuparti,sono comunque buoni).
Ho visto che l'errore che incontri è molto comune: cerca su google "battlefield hardline stuck on joining server" e vedrai molti risultati venir fuori!
Prova questo che sembra essere una soluzione molto semplice( per sicurezza copia il file ;) )

http://battlelog.battlefield.com/bfh/forum/threadview/2979150494140527320/4/

TheMonzOne
15-09-2015, 22:35
Avevo cercato con quella query ma questo risultato mi era sfuggito... Domani proviamo, vi faccio sapere. Grazie!

:.Luca.:
17-09-2015, 14:32
Secondo dlc out.. Aggiunge nuove mappe armi e modalità...

topgun90
17-09-2015, 14:37
Secondo dlc out.. Aggiunge nuove mappe armi e modalità...

Si ho visto,ma non credo che lo prenderò....ai dlc non ci gioca quasi nessuno!

Cogino
17-09-2015, 19:04
Si ho visto,ma non credo che lo prenderò....ai dlc non ci gioca quasi nessuno!

Non è vero ci sono un sacco di utenti premium che lo giocano già da ieri come è uscito. Inoltre le nuove mappe sono molto ben fatte (museo e distretto 7) e un bel po di armi in più ben bilanciate e belle da usare

topgun90
17-09-2015, 19:38
Non è vero ci sono un sacco di utenti premium che lo giocano già da ieri come è uscito. Inoltre le nuove mappe sono molto ben fatte (museo e distretto 7) e un bel po di armi in più ben bilanciate e belle da usare

i server pieni che vedo sono senza supporto dlc! :rolleyes:

18-09-2015, 08:31
Ieri sera ho giocato un oretta e finalmente ho rivisto i server pienotti...
Però stranamente alle 9 ne ho trovato solo uno con le mappe nuove dove era anche impossibile joinare perché era strapieno con anche 4 o 5 persone in coda...
Però ho testato qualche arma nuova e devo dire niente male, almeno c'è un po' piu di varietà... Nella classe meccanico ora non c'è solo più il k10 che rulla ma hanno aggiunto anche lo scorpion per l altra fazione almeno la cosa è più bilanciata...

topgun90
18-09-2015, 09:17
Ieri sera ho giocato un oretta e finalmente ho rivisto i server pienotti...
Però stranamente alle 9 ne ho trovato solo uno con le mappe nuove dove era anche impossibile joinare perché era strapieno con anche 4 o 5 persone in coda...
Però ho testato qualche arma nuova e devo dire niente male, almeno c'è un po' piu di varietà... Nella classe meccanico ora non c'è solo più il k10 che rulla ma hanno aggiunto anche lo scorpion per l altra fazione almeno la cosa è più bilanciata...

Nella classe meccanico ci sono anche altre armi che "rullano": l'mpx per la polizia e il p90 per i criminali!Li reputo superiori anche al k10 perchè hanno caricatori molto piu' ampi e permettono di mettere a segno piu' kill di fila!

18-09-2015, 19:00
Nella classe meccanico ci sono anche altre armi che "rullano": l'mpx per la polizia e il p90 per i criminali!Li reputo superiori anche al k10 perchè hanno caricatori molto piu' ampi e permettono di mettere a segno piu' kill di fila!

si certo... io stavo parlando di armi nuove... quelle che hai menzionato tu sono quella vanilla...

Il k10 nell'1vs1 da vicino non ha eguali visto il rateo elevato...ovviamente i colpi finiscono subito e bisogna essere rapidi a switchare sulla pistola se non si può ricaricare...

topgun90
18-09-2015, 20:17
si certo... io stavo parlando di armi nuove... quelle che hai menzionato tu sono quella vanilla...

Il k10 nell'1vs1 da vicino non ha eguali visto il rateo elevato...ovviamente i colpi finiscono subito e bisogna essere rapidi a switchare sulla pistola se non si può ricaricare...

1vs1 è imbattibile,concordo! Però in certe situazione, dove l'ambiente è pieno di nemici, rischia di diventare un arma a doppio taglio!

TheMonzOne
19-09-2015, 17:42
Niente ragazzi, anche cancellando quel file il gioco continua a non partire. Ma non c'è un log o qualcosa da andare a spulciare per capire cosa si schianta?

topgun90
19-09-2015, 18:20
Niente ragazzi, anche cancellando quel file il gioco continua a non partire. Ma non c'è un log o qualcosa da andare a spulciare per capire cosa si schianta?

Non saprei....ti consiglio di spulciare su google!

Nhirlathothep
27-12-2015, 19:09
discussione animata... ma hanno fatto un altro thread ufficiale, o e' tutto qui ?

topgun90
27-12-2015, 20:29
discussione animata... ma hanno fatto un altro thread ufficiale, o e' tutto qui ?

tutto qui

Nhirlathothep
27-12-2015, 21:00
tutto qui

peccato, questo gioco nonostante i difetti, aggiunge qualcosa ai soliti bf e diverte. (non lo consiglio perche' stufa presto una volta viste le novita', ma se uno ha poco tempo per giocare, e' perfetto)
Io ho anche bf4 e quello veramente e' senza speranze (avendo bf3 proprio non lo reggo, il seguito fatto per migliorarlo e' peggiore in tutto)

topgun90
27-12-2015, 22:26
peccato, questo gioco nonostante i difetti, aggiunge qualcosa ai soliti bf e diverte. (non lo consiglio perche' stufa presto una volta viste le novita', ma se uno ha poco tempo per giocare, e' perfetto)
Io ho anche bf4 e quello veramente e' senza speranze (avendo bf3 proprio non lo reggo, il seguito fatto per migliorarlo e' peggiore in tutto)

A bf non aggiunge nulla,semmai è un titolo che ha preso il nome di battlefield per vendere di piu' ed essere piu' facilmente commercializzato. Il gioco non è male se appunto si ha poco tempo e si vuole fare una partita veloce.

28-12-2015, 10:48
io su hardline sono grado 150 con circa 200 ore di gioco.. ma ultimamente non c'è più quasi nessuno che ci gioca, server sempre deserti tranne un paio in hotwire deserto e blood money nella banca... per questo ho smesso di giocarci e mi sono comprato bf3 che è un titolo a cui non ho mai giocato... su bf4 un pò di pausa visto che ho 600 ore di gioco...

topgun90
28-12-2015, 12:30
io su hardline sono grado 150 con circa 200 ore di gioco.. ma ultimamente non c'è più quasi nessuno che ci gioca, server sempre deserti tranne un paio in hotwire deserto e blood money nella banca... per questo ho smesso di giocarci e mi sono comprato bf3 che è un titolo a cui non ho mai giocato... su bf4 un pò di pausa visto che ho 600 ore di gioco...

Direi che sei un veterano! Il fatto è che hardline è stato vittima di numerosi pregiudizi anche troppo severi: il veterano di bf non aveva alcun interesse in questo gioco ( giustamente perchè è tutt'altro rispetto a bf),mentre il casual di turno ci ha giocato un po' e dopo l'ha lasciato.Se l'avessero chiamato solo Hardline ci sarebbero state molte piu' persone a giocarci,almeno su pc. EA è troppo tempo che cerca il suo COD sfruttando anche il sacro nome di battlefield pur di contrastare Activision.

Nhirlathothep
28-12-2015, 15:45

intendi gente che conosci ?
Io ci gioco ed e' pieno di gente.

bf3 e bf4 sono spesso giocati da player "camper", che amano uno stile di gioco lento.
Questo bf hardline si adatta poco al loro gameplay, ed e' tristissimo vederli piazzati sui tetti in Blood Money ignorando del tutto gli scopi del gioco e finendo sempre in ultima posizione. certo che non gli piace. :)

pero' di pecche ne ha, ad iniziare dal fatto che puoi trapassare le porte con le braccia e lanciare bombe a mano senza aprirle. Incredibile su di un titolo di questa serie curatissima

topgun90
28-12-2015, 17:38

bf3 e bf4 sono spesso giocati da player "camper", che amano uno stile di gioco lento.
Questo bf hardline si adatta poco al loro gameplay, ed e' tristissimo vederli piazzati sui tetti in Blood Money ignorando del tutto gli scopi del gioco e finendo sempre in ultima posizione. certo che non gli piace. :)

pero' di pecche ne ha, ad iniziare dal fatto che puoi trapassare le porte con le braccia e lanciare bombe a mano senza aprirle. Incredibile su di un titolo di questa serie curatissima

Oddio serie curatissima non proprio: bf4 ha iniziato a funzionare pochi giorni fa con il tickrate a 60 Hz :asd:

Nhirlathothep
28-12-2015, 18:56
Oddio serie curatissima non proprio: bf4 ha iniziato a funzionare pochi giorni fa con il tickrate a 60 Hz :asd:

verissimo, bf4 non ho parole, e' un gioco che falliva nella cosa principale, qualsiasi f2p era migliore semplicemente perche' almeno quando spari la gente e' realmente dove la vedi

28-12-2015, 23:07

PIENO DI GENTE??? e non mi riferisco ad amici, mi riferisco alla community...
Pieno di gente significa che non si fa fatica a trovare server con players su qualsiasi mappa e modalità... e perdonami ma questo non è il caso di hardline... le mappe dei dlc praticamente non se le caga nessuno, si trovano solo giocatori sulle solite mappe vanilla e solite modalità....
se dici che hardline è pieno di gente ti consiglio di farti un giro sul battlelog di bf3 e b4...

tanto per farti un idea:

BF4
http://i.imgur.com/tXdParT.jpg

BFH
http://i.imgur.com/gU7r4wS.jpg

topgun90
28-12-2015, 23:12
verissimo, bf4 non ho parole, e' un gioco che falliva nella cosa principale, qualsiasi f2p era migliore semplicemente perche' almeno quando spari la gente e' realmente dove la vedi

adesso è migliorato molto,peccato che la mappe siano abbastanze penose!

Nhirlathothep
29-12-2015, 00:04
PIENO DI GENTE??? e non mi riferisco ad amici, mi riferisco alla community...
Pieno di gente significa che non si fa fatica a trovare server con players su qualsiasi mappa e modalità... e perdonami ma questo non è il caso di hardline... le mappe dei dlc praticamente non se le caga nessuno, si trovano solo giocatori sulle solite mappe vanilla e solite modalità....
se dici che hardline è pieno di gente ti consiglio di farti un giro sul battlelog di bf3 e b4...

tanto per farti un idea:

ciao!
l' idea di acquistare i dlc per bf4 e bfhl non e' mai passata per la mente (al massimo mi e' passata per la mente l' idea di chiedere il rimborso per bf4) quindi proprio non sono a conoscenza della situazione.

credo che molti la pensino come me, per questo i dlc sono deserti (anzi mi sorprende che qualcuno li abbia presi)

Io ho preso il gioco per la modalita' "Blood Money" e di server anche in piena notte ce ne sono. Non e' "strapieno" e quindi nemmeno ci sono code.

BF3 lo hanno dato gratis e c'e' il gametime, vero, e' pienissimo non c'e' confronto. Considera che io gioco Crysis 3 che saranno 3 server in tutto

Wikkle
30-12-2015, 13:09
A 14 euro si può anche prendere, giusto? :D

Rumpelstiltskin
30-12-2015, 13:21
Da dove?

Tapatalk'ed

Wikkle
30-12-2015, 15:44
Da dove?

Tapatalk'ed

offerte di Steam :oink:

Nhirlathothep
30-12-2015, 17:22
A 14 euro si può anche prendere, giusto? :D

io lo avevo pagato 9e versione base su origin :)

panaboy
31-12-2015, 18:25
c'è poca gente perchè a distanza di un anno il bug del directx error non l'hanno risolto.Io stesso per giocare devo installare i driver ogni volta e quindi capisco la rottura...

Nhirlathothep
31-12-2015, 21:40
c'è poca gente perchè a distanza di un anno il bug del directx error non l'hanno risolto.Io stesso per giocare devo installare i driver ogni volta e quindi capisco la rottura...

ciao!
che intendi? non ne so nulla, anzi su origin non ho mai trovato un solo gioco con il minimo problema, sembra di usare una console (a differenza di steam)

01-01-2016, 20:58

mai avuto un errore simile in 200 ore di gioco.. devi avere qualche casino tu sul pc....

panaboy
02-01-2016, 16:05
mai avuto un errore simile in 200 ore di gioco.. devi avere qualche casino tu sul pc....

nessun casino siete fortunati voi, è tutta una lamentela sul forum ufficiale.

http://battlelog.battlefield.com/bfh/forum/threadview/2979150494140190588/26/

topgun90
02-01-2016, 17:24
nessun casino siete fortunati voi, è tutta una lamentela sul forum ufficiale.

http://battlelog.battlefield.com/bfh/forum/threadview/2979150494140190588/26/

si il gioco,così come bf4, presenta delle incompatibilità e problemi mai risolti purtroppo.

Cogino
03-01-2016, 12:44
anche io ragazzi sono a quasi 200h di gioco e non ho mai avuto problemi a parte dopo l'uscita del dlc rapina ma era un problema mio del pc e non del gioco...

03-01-2016, 15:52
credo sia una cosa che dipenda dalle varie cofigurazioni da cosa mi sembra di capire... probabilmente si hanno dei conflitti con alcuni componenti hardware...

panaboy
03-01-2016, 17:57
si il gioco,così come bf4, presenta delle incompatibilità e problemi mai risolti purtroppo.

fortuna che l'ho pagato 10 euro...che bei tempi quando compravi il gioco dal marocco, mai avuto problemi, invece oggi compri originale e ti attacchi al quazzo!!!

Wikkle
03-01-2016, 20:38
Ragazzi che schifo. E' da circa 30 minuti che cerco di farmi una benedetta partita alla campagna SINGLE PLAYER... niente!!!

Per colpa di Origin + EA non ci riesco.

Incredibile... il SINGLE PLAYER, fosse il multiplayer potrei capire :doh:

EA fà veramente caccare.... soldi buttati :read:

Cogino
04-01-2016, 08:55
Ragazzi che schifo. E' da circa 30 minuti che cerco di farmi una benedetta partita alla campagna SINGLE PLAYER... niente!!!

Per colpa di Origin + EA non ci riesco.

Incredibile... il SINGLE PLAYER, fosse il multiplayer potrei capire :doh:

EA fà veramente caccare.... soldi buttati :read:

ma la campagna in single player se sei senza connessione la fa giocare tranquillamente... cmq in questi giorni anche io ho avuto delle difficoltà a fare l'accesso al battlelog perchè hanno fatto manutenzione

Wikkle
04-01-2016, 18:37
ma la campagna in single player se sei senza connessione la fa giocare tranquillamente... cmq in questi giorni anche io ho avuto delle difficoltà a fare l'accesso al battlelog perchè hanno fatto manutenzione

Appunto... in teoria. Ma in pratica come si fà? :stordita:

KingZuZu
05-01-2016, 00:10
hardline è a 60hz di tickrate coi server? oppure i colpi entrano non entrano vedi bf4

Nhirlathothep
05-01-2016, 05:55
hardline è a 60hz di tickrate coi server? oppure i colpi entrano non entrano vedi bf4

30

topgun90
05-01-2016, 10:45

Su bf4,adesso, i server con 60 Hz di tickarate assicurano un'ottima esperienza di gioco :)

Wikkle
15-01-2016, 22:13
3.5 Gb di aggiornamento??? Che razzo è?

17-01-2016, 13:56
3.5 Gb di aggiornamento??? Che razzo è?

è il nuovo DLC

1974benny
11-06-2016, 17:46
E' in offerta a 5 euri su Origin... com'è l'online vale la pena? Gioca ancora qualcuno?

13-06-2016, 22:14
come online la sera trovi qualche server ma ti devi accontentare.... non c'è più molta gente che gioca... molto molte meglio invece la sutazione su BF4 o BF3...

Futureal
15-06-2016, 23:29
Mi vorrei giocare la campagna stravaccato su divano e di conseguenza con pad. Teoricamente si gioca senza problemi ma ogni tanto mi esce un QTE e su schermo mi spuntano i tasti della tastiera. Un po' scomodo. Mi sfugge qualcosa?
Sono con il pad wired 360.

Sent from my iPad

baila
20-09-2016, 09:31
Non riesco ad avviare il gioco...resta su Accesso al server e da li non si schioda.
Da taskmaneger vedo che si apre l'eseguibile di BFH e poi si chiude all'istante :mad:
Anche la campagna non funziona :rolleyes:

ticchi
20-09-2016, 10:07
Ragazzi c'è qualche bella mod per un secondo run

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Jeremy01
09-10-2016, 16:00
ragazzi com è la situazione? consigliate l'acquisto o è meglio passare ad altro?

Nhirlathothep
09-10-2016, 19:13
ragazzi com è la situazione? consigliate l'acquisto o è meglio passare ad altro?

il mp ha pochissima gente rispetto BF4, ma HL è un gioco migliore. (secondo me)
BF4 è per chi fa il camper, e su pc sono molti, HL cerca di migliorare la questione, ma comunque non è un gioco memorabile.

alcune mappe delle espansioni nemmeno sono mai riuscito a trovare un match popolato per giocarci.

però se giochi le modalità più comuni nelle mappe base troverai sempre gente

09-10-2016, 21:29

a mio avviso non conviene più i server sono sempre deserti... e te lo dice uno a cui è piaciuto hardline e ci ha giocato oltre 100 ore e lvl 140.... attualmente conviene bf4 se si vuole giocare MP almeno sui server c'è gente... sempre in attesa di bf1...

ticchi
11-10-2016, 12:00
a mio avviso non conviene più i server sono sempre deserti... e te lo dice uno a cui è piaciuto hardline e ci ha giocato oltre 100 ore e lvl 140.... attualmente conviene bf4 se si vuole giocare MP almeno sui server c'è gente... sempre in attesa di bf1...
Consigli qualche mod per giocarlo in single player?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

12-10-2016, 21:04
i bf in single player non ne vale la pena... lascia perdere...

albys
20-03-2017, 19:58
Sto provando Origin Access (1 mese), e quindi mi sono giocato la campagna single player di Battlefiled Hardline.
Beh, è tutt'altro che la merd@ di cui si dice da sempre. Chiaramente non sto discutere del prezzo pieno che aveva all'epoca, delle aspettative che c'erano, dei problemi tecnici vari di cui soffriva.
Dico solo che come campagna ho finalmente assistito a un gioco che ha una storia. che è anche ben raccontata. Una storia non certo nuova, con i soliti cliché, che richiama moltissimo le serie tv americane, e che proprio per questi aspetti ti fa sentire a tuo agio, in qualche modo a casa (sempre che le serie tv piacciano) ma in modo ancor più vivo perché il buon Nick Mendoza lo conduci tu. La musica, sempre dinamica, le buonissime interpretazioni degli attori (trasposizione digitale NOTEVOLE!), dialoghi assai meno stupidi della norma, e una localizzazione di ottimo livello mi hanno convinto. I personaggi non sono i soliti belli senz'anima, hanno un loro carisma e personalità, non aspettative chissà che cosa ma sicuramente sono fra i migliori personaggi incontrati negli action 3D.
Altro aspetto che mi è piaciuto molto: le location. Miami, L.A., le Everglades... una più bella dell'altra. Usando una (come sempre splendida) SweetFx di Omnipotus mi sono rifatto gli occhi con spettacolari visioni panoramiche e di lusso metropolitano. Insomma, il tutto contribuisce a farmi promuovere ilo gioco: C'è il senso dell'avventura, della missione da compiere in modi diversi, e pazienza se molte cose sono appena abbozzate e la deficienza artificiale è da premio Oscar come quasi sempre anche a livello Veterano (il più difficile, che consiglio perchè comunque non è impossibile e limita per quanto possibile alcuni difetti del gioco).
Lo stealth è spesso la tattica migliore, ed è uno stealth basilare, non certo difficile e senza dubbio con qualche difetto importante, ma al tempo stesso chi non ama giocare un intero gioco nascondendosi può alternare i due stili e dimenticare (un po') i limiti del gioco. In compenso gli scontri a fuoco quando si viene scoperti sono abbastanza tosti e realistici perché con due colpi spesso si è morti e i checkpoint non sono frequentissimi. Insomma, non si avanza da gradassi (se non in pochissime occasioni) e bisogna essere prudenti altrimenti le bestemmie cadranno a grappoli.

I cosiddetti "casi da risolvere" durante le missioni a me non sono dispiaciuti, anche se ne ho risolti solo 2. Aggiungono poco alla storia e servono sostanzialmente per guadagnare risorse per il multy. Trovare le prove non l'ho comunque trovato un compito noioso o disprezzabile, quelle che mi sono sfuggite dipende dal fatto che abbia intrapreso la missione in un certo modo.
Insomma, questa innovazione non è nulla di ché ma non mi è dispiaciuta, andrebbe ripresa e potenziata.

Per certe cose o dettagli, Hardline richiama altri giochi: Far Cry 3-4, Splinter Cell Convinction, i Batman, kane & Lynch. Poche quindi le innovazioni, molti i richiami, ma la somma di ciò resta positiva anche se non certo entusiasmante.
Purtroppo su molti aspetti il gioco cade di tono: le armi e i gadgets sono moltissimi ma spesso inutili, le vie ideali sa seguire sono molte meno (in pratica 1 o massimo 2) di quello che le ambientazioni vaste potrebbero far pensare, l'interazione è limitata.
Poi ci sono i caricamenti lunghissimi (già per avviare il gioco ci vuole un minuto), a volte essi crashano (:rolleyes: ), e c'è un gravissimo bug nell'ottava missione che è ancora irrisolto da EA :muro: e che non permetterebbe di proseguire e finire il gioco, se non fosse che ho trovato un escamotage sul web che funziona; lo scrivo anche qui, magari a qualcuno serve: in pratica, se si muore durante uno scontro a fuoco in un aeroporto, il gioco non riesce più a caricare il livello (il checkpoint precedente è evidentemente buggato) e quindi non si può più avanzare. Sì è costretti a rigiocare l'intero episodio, che tra l'altro non è facilissimo.
Per superare questo bug bisogna allora ricordarsi di sfruttare l'ultimo checkpoint sano(che è a una stazione di servizio nel deserto prima dell'aeroporto... il viaggio all'aeroporto è preannunciato da una ragazza) e quindi bisogna uscire dal gioco (tornando al desktop) finito lo scontro a fuoco alla stazione di servizio. Facendo ripartire il gioco poi il bug all'aeroporto non dovrebbe ripresentarsi anche se vi uccidono.
Se non fate così, non potrete finire il gioco.

Concludendo, Hardline ha vari difetti ma mi è piaciuto.
La campagna dura almeno una decina di ore, la grafica è spettacolosa, la direzione artistica ha un suo perché.
Lo vedo come un tentativo di andare oltre il solito spara spara, garantendo un certo spessore ai personaggi di un gioco action.
La strada per sviluppare un gioiello sarebbe quella giusta, anche se tutto è qui ancora in fase embrionale (penso che Quantum Break sia decisamente di altro livello, ma non l'ho ancora giocato).
Di sicuro, per 3-4 euro va giocato anche solo per il single player.

fatantony
19-07-2018, 20:54
Ciao a tutti,
non sono un gamer assiduo, su Origin ho giusto BFH, BF1 e qualche altro giochino. Riguardo BFH, copia fisica originale regalatami dalla mia ragazza circa 3 anni fa. Mai cheattato o cose simili, infatti faccio c***re:D
una sera di fine maggio ho provato a fare una delle mie sporadiche partite online a BFH, ma non sono riuscito perchè il mio account risultava bannato in maniera permanente.
Ho contattato il supporto even balance, e finalmente ho il responso (dopo aver fornito il file .log eccetera):

"Note #9: The supplied GUID has been associated with hacking or interfering with the normal operation of our PunkBuster software and has therefore been compromised resulting in a global ban from PunkBuster enabled game servers. We have no way of knowing who was actually playing with this GUID at the time the violation was triggered. We also have no way to know if the violation was triggered on your specific computer. Our system does not collect personal information and furthermore we have no way to attach a cheat/hack violation to a specific person. This ban will not be lifted as then the person who did trigger the violation would again be able to join PunkBuster Servers using this GUID.

To be clear: we are not saying that you cheated as we have no way to know who triggered the violation. If it is certain that no one playing on your computer ever had a cheat/hack violation triggered by PunkBuster, then your GUID (cdkey and/or game account password) has been stolen by or leaked to someone who has used it on a different computer to trigger the violation. We do not have the means to help you find out who is responsible for compromising your GUID."

Ho capito che sono state rilevate attività "illecite", non sanno dirmi se dal mio pc o da altri.

La mia domanda è: quindi non posso più giocare a 'sto gioco online?:rolleyes:

Per evitare/contrastare possibili furti di account, pensavo di cambiare le varie password, domande di sicurezza, verifiche al login, ecc... Ma a quanto pare non servirebbe a nulla... Giusto?

Spero di no, ma se si... bella m***a :mad:

in caso ci fosse un thread più adatto a questo problema, segnalatemelo, grazie :)

FulValBot
20-07-2018, 10:46
controlla se è aggiornato pb tramite il file http://websec.evenbalance.com/downloads/W/gui/pbsetup.zip

e installa anche questo http://www.evenbalance.com/downloads/pbsvc/pbsvc.exe

ps: per ora almeno ad alcuni (me compreso) Origin NON funziona)

fatantony
02-09-2018, 23:24
Fatto entrambi, ma niente... Grazie comunque.

Sicuramente Origin/EA non vedranno da me più neanche 1€. 'Sti disorganizzati:mad: