View Full Version : [Aspettando] FIFA 15
Ziosilvio
17-09-2014, 14:05
per tutti quelli che continuano a scrivere di segnalare i prezzi migliori per l'acquisto, usando google, si trovano dei bellissimi siti che comparano i prezzi delle cd key. per esempio niente negozi ekey non autorizzati, grazie
ricordatevi , google è vostro amico :stordita:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2430782
ATTENZIONE - ACQUISTO KEY ONLINE
Abbiamo notato che non è chiaro agli utenti il fatto che i siti che vendono online chiavi di attivazione dei giochi possono essere NON AUTORIZZATI e non danno quindi regolare titolo di possesso del gioco.
Questi siti, infatti:
affermano di ottenere le chiavi acquistando copie fallate del gioco. Cosa NON dimostrabile.
esplicitamente affermano che il produttore del gioco NON darà garanzia nè assistenza per il gioco attivato con tale chiave.
in nessun punto dichiarano di essere AUTORIZZATI alla rivendita delle licenze.
E' quindi un'illusione pensare che quello che acquistate da questi siti sia il gioco "originale" in quanto vengono a mancare i presupposti per ciò. Se ci si riflette su è molto probabile che quello che fate è equiparabile ad acquistare il DVD di installazione da un ambulante sul marciapiede, con in più l'aggravante che, mentre l'ambulante almeno lo vedete di persona e, magari, è pure un tipo simpatico, NULLA si sa di questi siti con sede quasi sempre in paesi dalla legislazione, diciamo, "allegra".
Ma, ancora più grave (almeno per voi), se la chiave che avete acquistato NON E' autorizzata, avete una buona possibilità di incorrere in spiacevoli conseguenze quali BAN DEL VOSTRO ACCOUNT DAI SERVIZI ONLINE DEL VIDEOGAME, CESSAZIONE DI OGNI FORMA DI ASSISTENZA O GARANZIA PER IL GIOCO (che avete, anche se poco, PAGATO).
Concludendo, per la vostra tutela, su questo forum viene ritenuto acquisto regolare l'acquisto di chiavi di attivazione o DIRETTAMENTE PRESSO IL PRODUTTORE del gioco o PRESSO RIVENDITORI AUTORIZZATI (tipo Steam o GOG per i giochi "vintage").
Chiedere consigli e dare consigli su rivenditori non autorizzati comporterà sanzioni.
In linea generale ci sono indizi per capire se il rivenditore è autorizzato:
fornisce condizioni chiare per garanzia e rimborso;
permette lo scaricamento del gioco direttamente dal proprio sito;
è disponibile all'invio della copia fisica del gioco su richiesta;
potrebbe essere listato tra i rivenditori autorizzati sul sito del produttore del videogioco (duh! :doh: :D :read: );
In caso di dubbio, piuttosto rivolgetevi a noi che cercheremo, nei limiti del possibile di capire se il sito di rivendita è autorizzato.
Questo, e l'atteggiamento sarcastico verso gli altri utenti, insieme ti costano dieci giorni di sospensione.
Fa' in modo di non ripeterti, perché se ti ripeterai la sanzione non sarà una sospensione.
Ma sta web app da che ora sarà attiva?! :p
ho letto su un altro forum , un "ufficialmente alle 23"
Io ho letto alle 19..
Anche io mi ricordo di aver letto un 23.00 da qualche parte, ok cambia poco, ma sinceramente preferirei alle 19.00
:rolleyes:
Crashoverrider
17-09-2014, 17:53
ma si potrà già spacchettare e fare trasferimenti anche senza gioco?e per accedere alla nuova web app basterà sempre lo stesso login di origin?
[Kommando]
17-09-2014, 19:16
Ma si prendono pacchetti aggratis o cosa?
alexxx19
17-09-2014, 20:20
ma si potrà già spacchettare e fare trasferimenti anche senza gioco?e per accedere alla nuova web app basterà sempre lo stesso login di origin?
Si e si
;41532903']Ma si prendono pacchetti aggratis o cosa?
I pacchetti te li dovrebbe dare EA in base all uso di fifa 14 che hai fatto
Crashoverrider
17-09-2014, 20:22
Scusa ma come fanno loro a sapere se hai comprato il gioco?nessuno lo ha disponibile ancora.Vuol dire che può giocare chiunque?
Di solito i pacchetti li regalano a tutti.. Io a fifa 14 ho cancellato la squadra di ut ma non credo cambi qualcosa..
Crashoverrider
17-09-2014, 20:36
ma è vero che per cellulari è gia uscita?sul sito ancora niente?non è che fanno come con la demo di pes e rimandano?
topgun90
18-09-2014, 09:07
la web app subirà ulteriori ritardi e il prossimo aggiornamento sarà dato alle 19! quindi molto probabilmente,per oggi niente Fut! :(:muro:
la web app subirà ulteriori ritardi e il prossimo aggiornamento sarà dato alle 19! quindi molto probabilmente,per oggi niente Fut! :(:muro:
Dove hai letto che daranno aggiornamenti alle 19?
:rolleyes:
edit: ho trovato anche io la stessa info, ma su un sito non ufficiale
edit 2: qualcosa potrebbe accadere dopo le 14 / 14.30 di oggi, dopo la manutenzione utile al lancio di Fifa 15 web app.
Scusa ma come fanno loro a sapere se hai comprato il gioco?nessuno lo ha disponibile ancora.Vuol dire che può giocare chiunque?
Se hai preso il gioco in versione Ultimate su Origin, ovviamente sanno cosa hai comprato...
diversamente se lo hai preso in negozio, sempre in versione Ultimate, avrai un codice aggiuntivo da inserire e che ti abilita allo sblocco dei pacchetti, uno a settimana, (ma dal day one di rilascio del gioco e non da quanto attivi la web app).
Resta inteso che un tot di pacchetti saranno omaggiati a chi ha già usato FUT gli anni precedenti.
topgun90
18-09-2014, 10:18
si il sito non è ufficiale,però il mio (trovato su google eh a caso),citava come fonte un pezzo grosso di fifa...almeno credo sia così! Aspettiamo :cry:
Nestasiato
18-09-2014, 10:40
Se hai preso il gioco in versione Ultimate su Origin, ovviamente sanno cosa hai comprato...
diversamente se lo hai preso in negozio, sempre in versione Ultimate, avrai un codice aggiuntivo da inserire e che ti abilita allo sblocco dei pacchetti, uno a settimana, (ma dal day one di rilascio del gioco e non da quanto attivi la web app).
Resta inteso che un tot di pacchetti saranno omaggiati a chi ha già usato FUT gli anni precedenti.
quello che io non riesco a capire è... avendo sempre giocato alla versione xbox, facendo ovviamente mercato su webapp, ora che NON ho ancora acquistato il gioco, come fanno a sapere che sto per convertirmi alla versione pc?
quello che io non riesco a capire è... avendo sempre giocato alla versione xbox, facendo ovviamente mercato su webapp, ora che NON ho ancora acquistato il gioco, come fanno a sapere che sto per convertirmi alla versione pc?
Tra l'altro siamo potenzialmente compaesani...
Ma di questo non ce ne frega niente :D
Allora immagino che nel momento in cui uscirà la web app e tu farai login (lo stesso che facevi con la XBOX) il serverone EA esclamerà "aaah, Giuseppe Rossi, bentornato! L'anno scorso giocavi a FIFA con la XBOX, quest'anno con il PC, il prossimo anno con la Play? Ma sì, l'importante è che sia sempre tu, quindi visto che sei un fedelissimo ti regalo 5 pacchetti oro! Compra il gioco nel formato console o pc, basta che te lo compri!"
Insomma, fa fede la tua registrazione, credo, e non quello schifo di XBOX che usavi...
:D :D
alexxx19
18-09-2014, 20:30
Tra l'altro siamo potenzialmente compaesani...
Ma di questo non ce ne frega niente :D
Allora immagino che nel momento in cui uscirà la web app e tu farai login (lo stesso che facevi con la XBOX) il serverone EA esclamerà "aaah, Giuseppe Rossi, bentornato! L'anno scorso giocavi a FIFA con la XBOX, quest'anno con il PC, il prossimo anno con la Play? Ma sì, l'importante è che sia sempre tu, quindi visto che sei un fedelissimo ti regalo 5 pacchetti oro! Compra il gioco nel formato console o pc, basta che te lo compri!"
Insomma, fa fede la tua registrazione, credo, e non quello schifo di XBOX che usavi...
:D :D
Allora, se lo scorso anno giocavi a fifa pc automaticamente puoi utilizzare anche la web app con fifa 15 pc ancora prima che esca il gioco, con i pacchetti regalo che ti daranno puoi iniziare con le aste e farti crediti poi quando uscirà il gioco potrai farti la squadra e fare partite
Però se vieni da xbox non potrai utilizzare lo stesso account perché su pc ci si basa su origin mentre su xbox no, quindi se quest'anno passi su pc non credo avrai pacchetti gratis
topgun90
18-09-2014, 20:53
la web app è online,peccato sia impossibile accedervi causa probabile sovraccarico dei server:muro:
Beh, sono ancora più ottimista dopo che su evo-web ho letto i commenti a proposito della versione completa.
Questo è uno:
iv also played the full game via ea access, have played it for one hour, have had similar experience as stated above, the full game plays so much better than the demo, individuality is alot more obvious, more variety in attack from the AI and the pace is slower and for me its perfect, very very impressed so far and if this maintains PES is in big trouble.
A quanto pare, la versione "finale" è più lenta della demo e i portieri dormono un po' di meno (nella demo passano dalle parate impossibili a gol che prenderei a malapena io). Bene bene.
Azz, dall'ufficio non riesco ad entrare... :)
In teoria ora va...
T-Duke76
19-09-2014, 08:39
Beh, sono ancora più ottimista dopo che su evo-web ho letto i commenti a proposito della versione completa.
Questo è uno:
A quanto pare, la versione "finale" è più lenta della demo e i portieri dormono un po' di meno (nella demo passano dalle parate impossibili a gol che prenderei a malapena io). Bene bene.
Musica anche per le mie orecchie, ora cerchiamo di carpire altre conferme perchè sappiamo tutti che sulla velocità di gioco (ma anche sui portieri) ognuno la vede un po' come la vuole vedere... ;)
topgun90
19-09-2014, 09:28
si la web app è online e funziona bene! =) Mi interesserebbe sapere,invece,se è cambiato il gameplay di fut rispetto alle precedenti versioni :)
Nestasiato
19-09-2014, 09:42
qui il solito messaggio:
Spiacente!
I server non sono al momento disponibili. Stiamo lavorando per migliorarne la funzionalità.
Riprova più tardi.
provato da 2 pc, 4 browser diversi, ctrl + 5, pulito cache, proxy...
la mia scheda HD4850 non va bene vero? :(
GigoBoso
19-09-2014, 13:00
Io non ho capito ma c'è solo il demo o è uscito già anche il gioco completo?
topgun90
19-09-2014, 13:42
per chi è indeciso sui requisiti minimi: scaricate la demo e provate!
la web app qui da me funge bene,per fortuna! mi spiace per chi ha problemi :(
@dextar aspetta e vedi se magari ti accreditano qualcosa,può succedere in queste prime fasi!( anche ioho scartato i pacchetti omaggio....giocatori fortissimi :muro: )
topgun90
19-09-2014, 20:01
controlla se magari ti hanno stornato la somma sulla carta con cui hai pagato...se non ha ne' soldi ne' punti bombardali di richieste ogni secondo
Spaziogames oggi ha giocato in life Fifa 15 qui http://www.twitch.tv/spaziogames/b/570088883
La EA l'ha combinata grossissima: il gioco è molto peggio della demo e a detta di quelli di spaziogames è sotto la sufficienza... Si segna da ogni punto del campo, i portieri sono imbarazzanti... E il ritmo sembra molto più veloce della demo
Spaziogames oggi ha giocato in life Fifa 15 qui http://www.twitch.tv/spaziogames/b/570088883
La EA l'ha combinata grossissima: il gioco è molto peggio della demo e a detta di quelli di spaziogames è sotto la sufficienza... Si segna da ogni punto del campo, i portieri sono imbarazzanti... E il ritmo sembra molto più veloce della demo
mi mette i brividi vedere due recensori che giocano in assistito.... speriamo che comunque sia un bug di gioventú
presumo che rilasceranno al volo una patch per mettere in sesto i portieri.
E fortuna che oggi ho fatto il pre-order :fagiano: :fagiano: :fagiano:
No vabbé, se avete visto il video i portieri sono una cosa inguardabile... boh vedremo, sennò è un bug grossissimo per una feature pubblicizzata come l'IA dei portieri.
vedrai che in qualche modo risolveranno al volo.
Magari é un bug della prerealease che avevano quelli di spaziogames.
Io ho guardato la live di multiplayer.it e non mi sembrava malaccio :confused:
arkantos91
20-09-2014, 09:14
Spaziogames non è per nulla affidabile per i giochi di calcio...
T-Duke76
20-09-2014, 09:37
Insomma dai una partitella giocata in cazzeggio, mi pare anche in assistito, con clima sentezioso da bar (tipo alla prima papera del portiere "eh fanno proprio schifo" poi due minuti dopo mega paratone e "no dai troppo forti") Suvvia... ;)
Insomma dai una partitella giocata in cazzeggio, mi pare anche in assistito, con clima sentezioso da bar (tipo alla prima papera del portiere "eh fanno proprio schifo" poi due minuti dopo mega paratone e "no dai troppo forti") Suvvia... ;)
concordo, anche le scivolate mi sembrano fatte a caso, mi ricorda tanto le partire fatte a casa di amici a tarda notte bevendo e scherzando, non penso che un test vada fatto cosi
Beh sul fatto che giocassero male non c'è dubbio, ma comunque hanno fatto vedere i tiri dalla distanza che entrano in porta così facilmente senza che il portiere faccia nulla, mostrando come i bug sotto questo punto di vista al momento ci siano.
Pure in Fifa 11, se non ricordo male, il portiere rimaneva immobile se si facevano pallonetti col filtrante alto, se si era bravi si facevano molti goal così (sì anche in manuale) ed è stato un bug mai risolto.
Può essere che giocando normalmente uno non si accorga di questi bug perché di solito si evita di fare tiri dalla distanza con continuità, comunque vabbé purtroppo lo scopriremo solo all'uscita, ma rimane il fatto che quest'anno i portieri sono realizzati male, mentre in PES dai video mostrati sembrano averci lavorato molto bene rispetto agli anni scorsi...
GigoBoso
20-09-2014, 10:37
mi mette i brividi vedere due recensori che giocano in assistito.... speriamo che comunque sia un bug di gioventú
presumo che rilasceranno al volo una patch per mettere in sesto i portieri.
I recensori, come la gente comune gioca con le impostazioni di default e fanno bene , sono dopo quando si impara e si conosce bene il gioco conviene cambiare le impostazioni !
A proposito di default è assistito?
Ho appena visto questa video recensione.....ma sta gente è pagata?
ci si aspetterebbe una prova più seria ma vabè...se cazzeggiando fai milioni di visualizzazioni su youtube anche quelli che dovrebbero essere veri recensori cominceranno a utilizzare il metodo "cazzeggiamo col gioco in allegria".
I portieri nella demo mi paravano meglio ravvicinato che da lontano (una parata è stata roba che nemmeno il miglior buffon), e questo è un bug...ancora stanno troppo avanti e non sono abbastanza svegli.
T-Duke76
20-09-2014, 12:05
I recensori, come la gente comune gioca con le impostazioni di default e fanno bene , sono dopo quando si impara e si conosce bene il gioco conviene cambiare le impostazioni !
A proposito di default è assistito?
Giusto se parli di consoles, no se parli di Pc, un giocatore di pc prova un gioco senza passare prima dai settaggi... è meglio che passi alle consoles ;)
Aggiungiamo anche che i due fanno riferimento ad altri Fifa quindi si presuppone che non siano due sprovveduti alle prime armi.
Riguardo ai portieri, mah io nella demo non sto vedendo grandi papere se non delle deviazione troppo pericolose nei tiri centrali, mi pare che i programmatori avessero assicurato su questa cosa. Diverso è il problema del pallonetto facile che è stato un bug delle passate edizioni poi corretto, se si presentasse ancora sarebbe, concordo, alquanto scandaloso. Sui tiri da fuori scusate ma mi viene da sorridere, perchè che sono anni che la maggiorparte dell'utenza si lamenta che i portieri sono troppo forti e da fuori si segna assai raramente, quindi semmai il problema è il contrario. In ogni caso ci vogliono decine e decine di partite per valutare queste cose, purtroppo.
GigoBoso
20-09-2014, 12:09
Giusto se parli di consoles, no se parli di Pc, un giocatore di pc prova un gioco senza passare prima dai settaggi... è meglio che passi alle consoles ;)
Aggiungiamo anche che i due fanno riferimento ad altri Fifa quindi si presuppone che non siano due sprovveduti alle prime armi.
Si sono stato troppo generico, ovviamente mi assicuro che i dettagli grasfici siano sempre al massimo, parlavo delle impostazioni di gioco tipo semi assistito ecc..., un gioco è bene provarlo con le impostazioni di default, perchè sarebbe assurdo dire che un gioco non mi piace perchè i passaggi fanno schifo e poi hai tutto su manual.
Senza considerare che la vera sfida c'è se tutti hanno le stesse impostazioni.
maddens23
20-09-2014, 12:43
Allora, il video fa ribrezzo....nel senso che i due son due seghe rare che pensano di esser forti...
Discorso portieri dalla demo sembravano molto forti e reattivi, è un gioco di calcio ed è ovvio che ci sta la papera e soprattutto quando giochi contro delle pippe che ti permettono di tirare 15 volte da fuori area senza pressing, caricando oramai a memoria sempre dalla stessa posizione, su 10 tiri uno entra, ed è quello che accade nel video...
Io Vs my friend tiro da fuori si a volte ma sicuramente non così in libertà e la situazione cambia parecchio....e il discorso del portiere è giusto, se uno tira da 40 metri caricato bene, è ovvio che il portiere sta a metà area e si trova spiazzato....
Nelle partite tra pippe è ovvio che succedono tutte ste cose, nel video, il bello è quando parlano di fare sul serio e parte la sagra del passaggio di prima pensando che è la via per vincere le partite, ma per favore...
Io non dico che bisogna essere dei fenomeni per capire se un gioco è privo di bug ma neanche parlar male quando quel tipo di azione è enormemente forzata, è ovvio che se tiro 30 calci d'angolo almeno 2 o 3 ne segno, quindi non dico che il calcio d'angolo è un bug e che si segna sempre, uguale deve essere per il tiro da fuori, nella prima partita praticamente facevano le prove di tiro da fuori e immagino quante ne abbiano fatte prima, palla all'attaccante che corre libero, senza pressing, carica a memoria e su 10 tiri segna....Il bello è che molte volte neanche segnano e prendono il legno e perlano di bug anche qua...Bho vabè....
Poi quello sulla destra è una pippa rara, l'altro praticamente ad ogni partita gli segna i primi 5 goal subito poi va AFK a leggere la chat e l'altro segna qualche golletto, tirando da fuori a caso....è ma è un bug...ma per favore...
Tutte le partite online infatti, contro altri, nn hanno più segnato da fuori e le hanno perse tutte :D :D :D
Qulcuno si è riuscito a connettere alla web app???
Io dal mio vecchio account xbox sono entrato, ma con l'account del pc non c'è verso, mi da l'errore dei server di continuo :(
qui il solito messaggio:
Spiacente!
I server non sono al momento disponibili. Stiamo lavorando per migliorarne la funzionalità.
Riprova più tardi.
provato da 2 pc, 4 browser diversi, ctrl + 5, pulito cache, proxy...
Per aggiornare è sufficiente F5, comunque il problema non è né il pc né il browser.
Qulcuno si è riuscito a connettere alla web app???
Io dal mio vecchio account xbox sono entrato, ma con l'account del pc non c'è verso, mi da l'errore dei server di continuo :(
Mi collego da ieri alle 16 e sono sempre riuscito ad accedere.
bomber76
20-09-2014, 13:53
Ragazzi il gioco da origin a che ora si puo' scaricare giovedi?? Quanti giga?
alexxx19
20-09-2014, 16:00
se hai acquistato direttamente da origin, se è come sempre, 1-2 giorni prima c'è il preload,poi giovedì in mattinata, si dovrebbe già giocare, almeno offline :D
scatolato idem, installi e si aspetta giovedì, invece per chiavi digital download, prese altrove, non so come funziona
per xbox1 è intorno ai 12,5 gb,dalla ea access
quasi pronta x lo start la mia squadra fut :)
https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=K0Zj04NlnLg5D:pc
aggiungimi su origin così poi ci facciamo qualche partita con le squadre di fut visto che quest' anno si può fare anche come stagioni ;)
nick alexxx190
se hai acquistato direttamente da origin, se è come sempre, 1-2 giorni prima c'è il preload,poi giovedì in mattinata, si dovrebbe già giocare, almeno offline :D
scatolato idem, installi e si aspetta giovedì, invece per chiavi digital download, prese altrove, non so come funziona
https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=K0Zj04NlnLg5D:pc
Il pre-download per chi ha acquistato da Origin è da lunedì 22, dopodiché si potrà giocare dal 25. Tanto è vero che lo dice Ogirin stesso, basta che sposti il mouse sull'icona di FIFA15.
Quanti GB? Sicuramente una volta installato occuperà quelli indicati nei requisiti hardware minimi, invece il file zippato non credo si sappia quanto occupa.
Come si può pretendere di recensire un gioco di calcio giocando in full auto ?
Tra l'altro, vedendo come giocano, non mi sembrano proprio dei fenomeni.
PS Raramente mi è capitato di ascoltare una persona con una voce sgradevole come quella del tizio con gli occhiali :asd:
arkantos91
20-09-2014, 16:08
PS Raramente mi è capitato di ascoltare una persona con una voce sgradevole come quella del tizio con gli occhiali :asd:
LOL :D
Del resto, da qualche anno la qualità e competenza della redazione di SG è calata drasticamente in generale...
Come si può pretendere di recensire un gioco di calcio giocando in full auto ?
Tra l'altro, vedendo come giocano, non mi sembrano proprio dei fenomeni.
Io 'sto fantastico video non l'ho visto e nemmeno ho voglia di vederlo.
Tutta la serie di FIFA, ma in realtà tutti i videogiochi, sono valutabili solo soggettivamente.
Sono talmente tanti i fattori che possono piacere o far odiare un videogioco che difficilmente si possono trovare punti di contatto tra una persona ed un'altra.
Tizio dà rilevanza alla grafica, Caio al gameplay, Sempronio sta attento solo ai bug.... e via dicendo.
Ci può essere sicuramente una tendenza positiva o negativa (quindi più apprezzamenti o più critiche) ma se prendete a campione DUE persone allora non c'è nulla di statistico.
Il gioco deve prima uscire, poi ci gioca tutto il mondo, e poi si vede se vincono i pregi o i difetti.
:)
mikikrash
20-09-2014, 16:25
la versione eng 9.46
magari quella con la telecronaca ita sarà qualcosa in meno bo
Vero :asd:
Ragazzi ma si sa se fifa 15 sarà giocabile in 5.1? Ho il PC che volendo posso collegare in hdmi con la TV 47 pollici e home theatre ma fifa 14 esce solo in stereo..
ITAdenisITA
20-09-2014, 17:33
Ragazzi ma si sa se fifa 15 sarà giocabile in 5.1? Ho il PC che volendo posso collegare in hdmi con la TV 47 pollici e home theatre ma fifa 14 esce solo in stereo..
Nelle opzioni prima di far partire il gioco puoi selezionare il suono multicanale e funziona,è davvero molto coinvolgente;)
della telecronaca che mi dite, è ai livelli di quella inglese
Nelle opzioni prima di far partire il gioco puoi selezionare il suono multicanale e funziona,è davvero molto coinvolgente;)
Intendi nel 15 vero? Perché nel 14 non c'è una cosa del genere..
bomber76
20-09-2014, 18:06
Grazie mille ;)
Fabio Norway Storm
20-09-2014, 18:33
Io abolirei la possibilità di acquistare con soldi VERI i crediti per FUT!
Le rose si fanno con quello che si riesce ad ottenere grazie ai risultati ottenuti nelle stagioni!
Ma questo ovviamente EA non lo farà mai.
Ognuno è libero di spendere come vuole.. Se la gente si fa spremere lasciali fare :) se tutti la pensassero così la Apple sarebbe già fallita :)
Io abolirei la possibilità di acquistare con soldi VERI i crediti per FUT!
Le rose si fanno con quello che si riesce ad ottenere grazie ai risultati ottenuti nelle stagioni!
Ma questo ovviamente EA non lo farà mai.
I crediti non si possono comprare, la EA ha promesso il ban per chi li compra (speriamo tengano fede). L'unica cosa che si può shoppare sono i FIFA points con i quali prendi solo pacchetti e se c'è gente che li compra é un bene per tutti perché ci sono più giocatori disponibili e quindi si abbassa il prezzo
Titanox2
21-09-2014, 08:23
lol spaziogames
io cmq ormai da anni non do retta alle recensioni, provo da me.
In questo caso ho provato la demo e mi è parso un buon gioco
ragazzi,
potreste indicarmi il link per la chat di un operatore della EA con cui parlare? Ho un problema e mi viene proposto solamente il numero di telefono... :(
Nestasiato
21-09-2014, 16:25
Per aggiornare è sufficiente F5, comunque il problema non è né il pc né il browser.
Gioco ad UT dal 2009, dato che mi è capitato altre volte di leggere quel messaggio pensavo fosse temporanea la cosa. Invece a quanto pare non posso loggare in quanto non avevo acquistato Fifa 14 e/o loggato la webapp negli ultimi 6 mesi.
marco_iol
21-09-2014, 18:18
Do per scontato che il manuale sarà presente nella confezione, giusto?
Qualcuno di voi sa' quando verra' rilasciata la nuova mobile app per android/ iPhone? ?
Ragazzi non per dire ma i portieri sui tiri da fuori sono veramente inguardabili, immobili... se si centra la porta da qualsiasi distanza si segna... cosa secondaria ribattono sempre, sempre in aria, pochissime volte in angolo...
https://www.youtube.com/watch?v=ABQXI3qaLe8
T-Duke76
21-09-2014, 23:42
Il filmato fa riferimento alla demo, aspettiamo...
spidermind79
22-09-2014, 08:09
su xbox one, tramite ea access, qualcuno ha provato x 6 ore la versione finale, e sembra che come ogni anno ci sara' day 1 patch, e fixino i portieri:
http://i.imgur.com/PviWN1e.jpg
ITAdenisITA
22-09-2014, 08:18
su xbox one, tramite ea access, qualcuno ha provato x 6 ore la versione finale, e sembra che come ogni anno ci sara' day 1 patch, e fixino i portieri:
http://i.imgur.com/PviWN1e.jpg
Speriamo anche se devo dire che giocando con amici in full manual questo bug non si è mai verificato!
Titanox2
22-09-2014, 10:30
anche quelli di spaziogames hanno giocato la versione ea access..bisogna capire se il gioco era gia patchato o meno
T-Duke76
22-09-2014, 10:43
sarebbe molto utile capire se hanno sistemato il supporto per i monitor 16:10 o se secondo loro tocca giocare in letterbox ---> scaffale :rolleyes:
Gioco ad UT dal 2009, dato che mi è capitato altre volte di leggere quel messaggio pensavo fosse temporanea la cosa. Invece a quanto pare non posso loggare in quanto non avevo acquistato Fifa 14 e/o loggato la webapp negli ultimi 6 mesi.
Anche io non ho loggato FIFA 14 per oltre sei mesi perché ci ho giocato solo ad Ottobre e Novembre poi è nato mio figlio e.....
Eppure non ho avuto alcun problema ad entrare nella web app di FIFA 15.
Qualcuno di voi sa' quando verra' rilasciata la nuova mobile app per android/ iPhone? ?
Non ho letto info ufficiali - dicono a breve - ma ormai penso la faranno uscire dopo il 25. Credo che ora abbiano altro a cui pensare.
:stordita:
I crediti non si possono comprare, la EA ha promesso il ban per chi li compra (speriamo tengano fede). L'unica cosa che si può shoppare sono i FIFA points con i quali prendi solo pacchetti e se c'è gente che li compra é un bene per tutti perché ci sono più giocatori disponibili e quindi si abbassa il prezzo
Forse è proprio ai FIFA POINTS a cui fa riferimento.
Se è così, mica puoi abolire una ragionata scelta di marketing che, anzi, secondo me crea più utili la vendita di FIFA POINTS che il gioco stesso.
Se uno l'acquista, può già fare il precaricamento?
Titanox2
22-09-2014, 14:51
si
dalle 19.00
RazerXXX
22-09-2014, 16:33
Ho fatto qualche partita ieri a casa di un amico
Devo dire che sono sorpreso dalle possibilità di dribbling e tiro nello stretto, anche senza fare numeri particolare con i cambi di direzione è possibile superare il giocatore avversario nell'1vs1
appena ricevuta la key per effettuare il precaricamento
come orario indica oggi a partire dalle 19.00
topgun90
22-09-2014, 17:38
C'erano dei siti specializzate nella vendita di crediti: ad esempio volevi un milione di crediti? benissimo,pagavi una certa somma( tipo 10 o 20 euro ad esempio),e successivamente attraverso un'asta farlocca,prendevi questi crediti. Poichè con qualche euro si riusciva ad avere davvero tantissimi crediti,eri inutile acquistare i fifa points(facendo così fare soldi alla EA). Giustamente l'EA ha promesso il ban a chi perpetrava questa pratica...ma che gusto c'è a fare subito una squadra fortissima acquistando crediti in questo modo? :rolleyes: io gioco a Fut perchè mi piace costruirmi la squadra pezzo pezzo,se avessi sin da subito un milardo di crediti che gusto ci sarebbe?
RazerXXX
22-09-2014, 18:04
C'erano dei siti specializzate nella vendita di crediti: ad esempio volevi un milione di crediti? benissimo,pagavi una certa somma( tipo 10 o 20 euro ad esempio),e successivamente attraverso un'asta farlocca,prendevi questi crediti. Poichè con qualche euro si riusciva ad avere davvero tantissimi crediti,eri inutile acquistare i fifa points(facendo così fare soldi alla EA). Giustamente l'EA ha promesso il ban a chi perpetrava questa pratica...ma che gusto c'è a fare subito una squadra fortissima acquistando crediti in questo modo? :rolleyes: io gioco a Fut perchè mi piace costruirmi la squadra pezzo pezzo,se avessi sin da subito un milardo di crediti che gusto ci sarebbe?
Ho un amico che con sto metodo (rivendendo i crediti) sta facendo veramente un mucchio di soldi :D
ragazzi tridente serie a per cominciare cosa ne pensate del faraone-higuain-iturbe?.
cristiankim
22-09-2014, 18:08
ragazzi tridente serie a per cominciare cosa ne pensate del faraone-higuain-iturbe?.
Tevez Liorente Higuain
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
precarico avviato! (servisse a qualcosa visto che c'è da attendere il 26...) :D
arkantos91
22-09-2014, 18:31
Non era il 25 il day one?
Titanox2
22-09-2014, 18:32
precarico avviato! (servisse a qualcosa visto che c'è da attendere il 26...) :D
quanto la odio sta cosa che gli americani giocano sempre prima...è di una stupidita assurda...ci vuole tanto a sbloccare tutti il 23?
Che poi su console pare che domani rompano il day1...
Non era il 25 il day one?
si è 25
Mandest22
22-09-2014, 19:03
anche io sono in predownload.....:sofico:
Fabio Norway Storm
22-09-2014, 19:09
Forse è proprio ai FIFA POINTS a cui fa riferimento.
Se è così, mica puoi abolire una ragionata scelta di marketing che, anzi, secondo me crea più utili la vendita di FIFA POINTS che il gioco stesso.
TFK37 mi ha rincuorato :)
Mentre sposo in pieno la filosofia di topgun90 :mano:
Tevez Liorente Higuain
I soldi per tevez dove li prendo? ;) Poi giocherò col 4-3-3 mi servono ali e att. Preso già higuain sulla web app, che mi sembrava il miglior attaccante abbordabile per parametri/prezzo. Ora vendo il koscielny uscitomi dalle carte ad 8000 crediti e prendo el sharawy ed iturbe.
Tevez Liorente Higuain
Mmm secondo me sono troppo statici llorente e higuain insieme. Su futhead ho buttato giù due ibride Liga/Bundealiga (una abbordabile una sognabile), appena riesco ve le butto qua :)
mikikrash
22-09-2014, 22:22
Azz già Tevez e Higuain da queste party :D
Allora per la serie povertà time :cry: questa è una delle squadre che ho preparato per iniziare :cool:
http://i.gyazo.com/8fbfbffa2b1e963784536c1f92bf3c2e.png
Questa invece sarà la mia squadra starter, punterò sulla Bundesliga per quest'anno! (gli anni scorsi sempre partito dalla serie a)
http://i57.tinypic.com/2efuzw1.jpg
samfisher88
22-09-2014, 23:29
Non vorrei fare il guastafeste ma con una VPN sud-coreana si riesce gia a giocare a tutto tranne che a FUT (ho la FUT edition)
Ser Nwanko
23-09-2014, 09:00
Finalmente il trenza ha la treccina!
Ho un amico che con sto metodo (rivendendo i crediti) sta facendo veramente un mucchio di soldi :D
Spero che lo bannino a vita.
Questa invece sarà la mia squadra starter, punterò sulla Bundesliga per quest'anno! (gli anni scorsi sempre partito dalla serie a)
Io giocherò in Premier!
Trovo molto più stimolante andarmi a sudare acquisti come Tourè, Kompany o D. Silva piuttosto che avere già dopo dieci partite la miglior squadra possibile della serie A.
Basti pensare che con 2.500 crediti prendi Pjanic che dovrebbe essere tra i più forti centrocampisti centrali della serie A, quando se vuoi acquistare un Fabregas o un Ozil ne devi cacciare almeno 20.000/25.000.
Secondo me questo contribuisce a rendere il gioco più longevo.
Se dopo poche partite hai già il top.... poi il "mercato" è terminato, mentre è bello far crescere la squadra gradatamente e andandosi a sudare i campioni.
No?
Comunque anche la Bundesliga dovrebbe essere divertente! T'appoggio! ;)
daviderules
23-09-2014, 09:34
Io volevo iniziare con la premier dato che il livello generale della serie a quest'anno mi pare davvero bassissimo, poi nei pacchetti ho trovato Benatia ed ho virato sulla Bundesliga :D
topgun90
23-09-2014, 10:26
Io volevo iniziare con la premier dato che il livello generale della serie a quest'anno mi pare davvero bassissimo, poi nei pacchetti ho trovato Benatia ed ho virato sulla Bundesliga
:cry: beato te,io solo giocatori insignificanti!
Io è da fifa 13 che faccio la squadra della budensliga...quest'anno tuttavia è piu' difficile che mai...l'attacco è povero( immobile e ramos sono i piu' forti,eccetto lewandowsky ma passera' un po' prima di poterlo prendere :D ) e mi hanno trasformato javi martinez in DC e lahm in CDC...oltre a manduzick in spagna:rolleyes:
Quale è l'Origin ID del tuo amico, che gli facciam passare noi la voglia? :grrr: :grrr: :grrr:
Te pensa se una minoranza deve rovinare l'esperienza di gioco a migliaia di persone solo per cupidigia.
Quale è l'Origin ID del tuo amico, che gli facciam passare noi la voglia? :grrr: :grrr: :grrr:
Te pensa se una minoranza deve rovinare l'esperienza di gioco a migliaia di persone solo per cupidigia.
Sì oh, chiediglielo a RazerXXX, non è mica mio amico sto qui! :doh:
Sì oh, chiediglielo a RazerXXX, non è mica mio amico sto qui! :doh:Orca vacca scusa, sbagliato a quotare :asd:
Sì sì ho visto che anche tu la pensi come me... È assurdo che ci sia chi rovina il gioco (perché è questo, quello che succede... Vedere i prezzi di mercato dell'ultimo FIFA, complici quelli che "farmavano" crediti con le disconnessioni e poi li rivendevano) con questi mezzucci.
Io stesso a fine stagione scorsa mi sono interessato ai giocatori di bronzo. Mi son capitate aste assurde, giocatori del valore di 50-51 (che a me interessavano per questioni di intesa) venduti a qualche milione... :eek:
MrBrillio
23-09-2014, 12:27
Immagino che chi ha già prescaricato il gioco abbia acquistato da origin vero? O qualcuno ha già iniziato a mandare le key? :D
A me ancora non mi fa fare il login dalla web app :(
Comunque ho una domanda, se sono passato quest'anno a PC, c'è un modo per mantenere lo stesso account??
Mi scoccerebbe perdere tutti i punti raccimolati in 1000 versioni di fifa ;)
jotaro75
23-09-2014, 12:58
ragazzi,
potreste indicarmi il link per la chat di un operatore della EA con cui parlare? Ho un problema e mi viene proposto solamente il numero di telefono... :(
dal lavoro non riesco ad accedere al sito di EA, ma se non ricordo male quando ne ho avuto bisogno sono dovuto passare dal sito americano per poter accedere alla chat perchè quello italiano ti propone solo dei numeri di telefono...ovviamente la chat dovrai farla in inglese ;)
Titanox2
23-09-2014, 13:04
Immagino che chi ha già prescaricato il gioco abbia acquistato da origin vero? O qualcuno ha già iniziato a mandare le key? :D
so che alcuni siti hanno gia mandato le key
LeOn4rDo
23-09-2014, 13:06
Acquistata la key da un sito sicuro, mi è arrivata e sto precaricando il gioco.
Romperanno il Day One? :D
Titanox2
23-09-2014, 13:07
Acquistata la key da un sito sicuro, mi è arrivata e sto precaricando il gioco.
Romperanno il Day One? :D
su origin stai sicuro di no, su console si
io ho preso una key da un sito e me l'hanno inviata ieri...gioco già precaricato completamente, quasi 8,5GB di dati con adsl 7mega ci ha messo circa 3 ore
zlatan88
23-09-2014, 13:39
gentilmente in pvt mi potresti dire da dove lo hai acquistato?
Grazie
su origin stai sicuro di no, su console si
Ma secondo voi se GS dovesse rompere il D1 comprando la copia fisica e installando il gioco funzionerebbe o no?
Ma secondo voi se GS dovesse rompere il D1 comprando la copia fisica e installando il gioco funzionerebbe o no?
no perchè passa sempre attraverso origin il gioco.
Te l'ha già detto, se intendi PC non c'è differenza tra copia fisica e acquisto su Origin. Sempre Origin te lo deve sbloccare.
edit: anticipato
Sicuramente no.
T-Duke76
23-09-2014, 14:25
Scusate so che siete tutti presi da FuT e dalle bustine on line ma è confermato, a quanto pare, che non c'è il supporto per i monitor/tv 16:10, 21:9 ed in pratica tutto quello che non è 16:9, praticamente metà dell'utenza lo dovrà giocare con le bande nere, ora so che nessuno si cagherà questo messaggio ma non ditemi poi che non vi avevo avvertito... ;) :D
Salve ragazzi, ieri sera alle 11:40 circa mi è arrivata la key di fifa 15 ...ho fatto il download e ora devo aspettare il 25 a mezzanotte o c'è una possibilità di giocare prima? tipo eliminando qualche file nella cartella o se romperanno il day one...o robe cosi
Scusate so che siete tutti presi da FuT e dalle bustine on line ma è confermato, a quanto pare, che non c'è il supporto per i monitor/tv 16:10, 21:9 ed in pratica tutto quello che non è 16:9, praticamente metà dell'utenza lo dovrà giocare con le bande nere, ora so che nessuno si cagherà questo messaggio ma non ditemi poi che non vi avevo avvertito... ;) :DLOL, da ex possessore di un monitor 16:10 (un glorioso Samsung 1680x1050) posso solo augurarti un in bocca al lupo... Già ai tempi (2008 > 2011) era una risoluzione mal supportata :(
topgun90
23-09-2014, 15:08
Salve ragazzi, ieri sera alle 11:40 circa mi è arrivata la key di fifa 15 ordinata su g2a...ho fatto il download e ora devo aspettare il 25 a mezzanotte o c'è una possibilità di giocare prima? tipo eliminando qualche file nella cartella o se romperanno il day one...o robe cosi
edita il tuo messaggio se non vuoi essere sospeso...g2a non è uno shop autorizzato!
Secondo mancano solo qualche giorno,perchè andare a scervellarsi per una cosa del genere?:doh:
City Hunter '91
23-09-2014, 15:15
E' vero che i crediti comprati con soldi veri rovinano il gioco alla lunga, ma è anche vero che il sistema di ea è una buffonata. I fifa points costano troppi soldi veri, e nei pacchetti non si trova mai nulla di decente. Invece, trovo che comprare 200.000 crediti all'inizio e partire con quelli per mettere su un bel mercatino personale di compravendita sia la cosa migliore, essì, anche in fifa per guadagnare serve un investimento iniziale consistente, :rolleyes: come nel capitalismo vero. In questo modo si evita di farsi prendere in giro dal sistema disonesto di ea, che di fatto premia soltanto chi spende centinaia di euro in fifa points.
C'è poi da dire che i crediti comprati non costano poco, ed è quindi impossibile farsi lo squadrone dei sogni, a meno che non si voglia spendere centinaia di euro anche lì.
Ad ogni modo, quando vedi giocare un if da 200.000 crediti peggio di un giocatore bronzo capisci che è tutto inutile, e che ea, come ogni anno, ti ha fregato tempo e soldi. :asd:
edita il tuo messaggio se non vuoi essere sospeso...edited non è uno shop autorizzato!
Secondo mancano solo qualche giorno,perchè andare a scervellarsi per una cosa del genere?:doh:
non sarebbe male se editassi anche il tuo quote
LeOn4rDo
23-09-2014, 15:27
Scusate so che siete tutti presi da FuT e dalle bustine on line ma è confermato, a quanto pare, che non c'è il supporto per i monitor/tv 16:10, 21:9 ed in pratica tutto quello che non è 16:9, praticamente metà dell'utenza lo dovrà giocare con le bande nere, ora so che nessuno si cagherà questo messaggio ma non ditemi poi che non vi avevo avvertito... ;) :D
Ho appena precaricato il gioco, ed aprendo il file "fifaconfig" in FIFA15/Setup sono riuscito ovviamente ad aprire il pannellino dei settaggi...
Queste le risoluzioni supportate, le stesse della demo tra l'altro (a schermo interno e windowed):
1920x1080
1680x1050
1600x1024
1600x900
1366x768
1360x768
1280x1024
1280x960
1280x800
1280x768
1280x720
Il gioco sembrerebbe partire dunque anche con aspect diversi dal 16:9, ed in particolar modo con la tanto bistrattata 1680x1050 in 16:10...
Sbaglio?
Titanox2
23-09-2014, 15:40
Salve ragazzi, ieri sera alle 11:40 circa mi è arrivata la key di fifa 15 ...ho fatto il download e ora devo aspettare il 25 a mezzanotte o c'è una possibilità di giocare prima? tipo eliminando qualche file nella cartella o se romperanno il day one...o robe cosi
con un vpn usa puoi giocarci, non si dovrebbe rischiare manco niente.
Il fatto è che non vale la pena mettere in piedi il casino per 1 giorno
alexxx19
23-09-2014, 16:05
E' vero che i crediti comprati con soldi veri rovinano il gioco alla lunga, ma è anche vero che il sistema di ea è una buffonata. I fifa points costano troppi soldi veri, e nei pacchetti non si trova mai nulla di decente. Invece, trovo che comprare 200.000 crediti all'inizio e partire con quelli per mettere su un bel mercatino personale di compravendita sia la cosa migliore, essì, anche in fifa per guadagnare serve un investimento iniziale consistente, :rolleyes: come nel capitalismo vero. In questo modo si evita di farsi prendere in giro dal sistema disonesto di ea, che di fatto premia soltanto chi spende centinaia di euro in fifa points.
C'è poi da dire che i crediti comprati non costano poco, ed è quindi impossibile farsi lo squadrone dei sogni, a meno che non si voglia spendere centinaia di euro anche lì.
Ad ogni modo, quando vedi giocare un if da 200.000 crediti peggio di un giocatore bronzo capisci che è tutto inutile, e che ea, come ogni anno, ti ha fregato tempo e soldi. :asd:
Bravissimo condivido perfettamente
Ma questo è un discorso assurdo!
E' come dire... vado in banca, faccio una rapina da 100.000 Euro così imparano a farmi pagare gli interessi sul mutuo della casa!
Ma spero veramente che tu stia scherzando...
Se ci pensi, da quando è uscito FIFA 14 è circa un anno che aspetti che esca FIFA 15, ed ora che mancano DUE giorni hai fretta di giocarci da subito?!
Boooh, io ste cose veramente non le capisco.
Leopardo da Vinci
23-09-2014, 16:30
Se ci pensi, da quando è uscito FIFA 14 è circa un anno che aspetti che esca FIFA 15, ed ora che mancano DUE giorni hai fretta di giocarci da subito?!
Boooh, io ste cose veramente non le capisco.
Magari lui non capisce perchè te la prendi cosi :D ha fatto una domanda dai, relax, che ti frega se ha fretta? comunque, penso che l'unico modo per giocare subito sia acquistando una key straniera, tipo dal brasile, o forse anche usando un vpn
T-Duke76
23-09-2014, 16:31
Ho appena precaricato il gioco, ed aprendo il file "fifaconfig" in FIFA15/Setup sono riuscito ovviamente ad aprire il pannellino dei settaggi...
Queste le risoluzioni supportate, le stesse della demo tra l'altro (a schermo interno e windowed):
1920x1080
1680x1050
1600x1024
1600x900
1366x768
1360x768
1280x1024
1280x960
1280x800
1280x768
1280x720
Il gioco sembrerebbe partire dunque anche con aspect diversi dal 16:9, ed in particolar modo con la tanto bistrattata 1680x1050 in 16:10...
Sbaglio?
Ma di partire parte certo, però te le devi giocare in letterbox, cioè con due belle barre nere sopra e sotto che ti tagliano almeno un quinto dello schermo...
alexxx19
23-09-2014, 16:35
E' come dire... vado in banca, faccio una rapina da 100.000 Euro così imparano a farmi pagare gli interessi sul mutuo della casa!
Ma spero veramente che tu stia scherzando...
Io invece spero tu stia scherzando...si parla di crediti fifa e tu me ne esci con una rapina in banca???
Cioè qui si stava dicendo che in fondo è meglio prendere i crediti perché i fifa points, se non prese in grandissime quantità, sono pressoché inutili perché non ti danno nulla visto che nei pacchetti è molto difficile trovare giocatori veramente "seri"
Io invece proprio non capisco quelli che buttano centinaia di euro nei fifa points...
Sì ma il punto è che discorsi tipo "è meglio questo, è peggio quello" sono inutili, visto che sono due cose - una legale, una illegale. Non le puoi trattare come due alternative tra cui scegliere.
Poi se sei uno di quelli che il giusto e sbagliato conta solo dalla rapina in su, e che le regole valgono solo per le cose clamorose, allora è un altro discorso :asd:
i fifa points costano troppo? Non comprarli. EA è brutta e cattiva perché ha messo su un gioco di gran successo la cui filosofia però non ti aggrada? Gioca senza metterci soldi veri (come faccio io e tanti altri qui) o stanne alla larga. Cosa c'è di disonesto? Sono cose random, anche io leggo delle carte capitate ad alcuni qui dentro e mi pare assurdo visto che sulla web app il massimo che ho preso è stato uno svedese sconosciuto di valore 77, ma tant'è - è esattamente quello l'appeal del gioco.
City Hunter '91
23-09-2014, 16:54
Ad essere assurdi sono i tuoi paragoni, e del tutto fuori luogo.
E non hai neanche interpretato bene il messaggio, per come la vedo io, visto il sistema disonesto che loro hanno messo su per fregare soldi alla gente, la cosa migliore è non comprarlo proprio il gioco, invece di lesinare giocatori da quattro soldi su fut, in cambio di ore e ore di gioco che ti richiedono per fare quella manciata di crediti e non trovare nulla nei pacchetti, o spendere soldi veri in fifa "truffa" points.
City Hunter '91
23-09-2014, 16:58
Sì ma il punto è che discorsi tipo "è meglio questo, è peggio quello" sono inutili, visto che sono due cose - una legale, una illegale. Non le puoi trattare come due alternative tra cui scegliere.
Poi se sei uno di quelli che il giusto e sbagliato conta solo dalla rapina in su, e che le regole valgono solo per le cose clamorose, allora è un altro discorso :asd:
Illegale? E che rischi la galera? Al massimo ti bannano e finisce lì. E non facciamo discorsi moralistici che non stanno ne in cielo ne in terra.
Ok, come previsto :asd: A posto
topgun90
23-09-2014, 17:16
I fifa points possono anche non essere comprati e si può cominciare anche con una squadra oro nella media e togliersi comunque belle soddisfazioni,senza partire con centinai di migliaia di crediti!!! Nessuno obbliga a comprare i pacchetti,anzi io sono il primo che sconsiglia di comprarli (sia con i crediti che con i fifa points).Piuttosto comprate un giocatore facilmente rivendibile, e lo mettete all'asta ad un prezzo un po' piu' alto di quello con il quale lo avete preso!Piano piano,giocando e vincendo si riescono a fare tanti crediti! Mica per forza è necessario avere in squadra giocatori IF,blu,rossi,gialli ecc...
Questa è una mia opinione naturalmente,ognuno fa come pensa e ritiene giusto.Sappiate,però,che quest'anno la EA utilizzerà il ban per chi perpetra queste pratiche.
I fifa points possono anche non essere comprati e si può cominciare anche con una squadra oro nella media e togliersi comunque belle soddisfazioni,senza partire con centinai di migliaia di crediti!!! Nessuno obbliga a comprare i pacchetti,anzi io sono il primo che sconsiglia di comprarli (sia con i crediti che con i fifa points).Piuttosto comprate un giocatore facilmente rivendibile, e lo mettete all'asta ad un prezzo un po' piu' alto di quello con il quale lo avete preso!Piano piano,giocando e vincendo si riescono a fare tanti crediti! Mica per forza è necessario avere in squadra giocatori IF,blu,rossi,gialli ecc...
Questa è una mia opinione naturalmente,ognuno fa come pensa e ritiene giusto.Sappiate,però,che quest'anno la EA utilizzerà il ban per chi perpetra queste pratiche.
Si caro, la penso come te ma se nessuno compra pacchetti, i giocatori all'asta o i contratti li trovi a prezzi assurdi.
topgun90
23-09-2014, 17:28
Si caro, la penso come te ma se nessuno compra pacchetti, i giocatori all'asta o i contratti li trovi a prezzi assurd
Confido in chi non può resistere alla tentazione di comprarli :D
RazerXXX
23-09-2014, 18:10
Ha centinaia e centinaia di account, anche se gliene bannano uno non penso gli cambi molto
Orca vacca scusa, sbagliato a quotare :asd:
Sì sì ho visto che anche tu la pensi come me... È assurdo che ci sia chi rovina il gioco (perché è questo, quello che succede... Vedere i prezzi di mercato dell'ultimo FIFA, complici quelli che "farmavano" crediti con le disconnessioni e poi li rivendevano) con questi mezzucci.
Io stesso a fine stagione scorsa mi sono interessato ai giocatori di bronzo. Mi son capitate aste assurde, giocatori del valore di 50-51 (che a me interessavano per questioni di intesa) venduti a qualche milione... :eek:
Sono d'accordo, gli ho più volte detto dei problemi che lui ed altri causano a noi giocatori (vedesi la web app bloccata per mesi) ma ovviamente ha negato
1920x1080
1680x1050
1600x1024
1600x900
1366x768
1360x768
1280x1024
1280x960
1280x800
1280x768
1280x720
Sbaglio?
puoi vedere se ci sono settaggi sul vsync o qualcosa del genere? nella demo mi bloccava gli fps a 30 durante le cutscenes se accendevo il vsync da nvidia.. ma se non mettevo nulla il tearing era pazzesco. Inoltre quando abbiamo giocato in due scattava parecchio il gioco nonostante la mia config lo regga benissimo
Ditemi che non è vero :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=gDAw_pmwoBI
bomber76
23-09-2014, 19:24
non facciamo scherzi :D
City Hunter '91
23-09-2014, 19:25
I fifa points possono anche non essere comprati e si può cominciare anche con una squadra oro nella media e togliersi comunque belle soddisfazioni,senza partire con centinai di migliaia di crediti!!!
Ma infatti, è quello che dico io. Tanto a rovinare tutto c'è sempre il momentum, non ci sono if, blu, oro che tengano. :D
Beh... il posizionamento dei portieri sembrano averlo sistemato no... ora in porta non ci stanno proprio :asd:
...comunque sono bug che possono avere le versioni del gioco attivate tramite VPN, dalla data di rilascio ufficiale dovrebbe andare normalmente :fagiano:
topgun90
23-09-2014, 19:29
Ditemi che non è vero
Ormai non mi stupisco piu' di nulla! Se testassero i giochi la metà di quello che facevano prima dell'avvento sciagurato delle scatolette,non avremmo da scaricare giga e giga di patch.
Ma infatti, è quello che dico io. Tanto a rovinare tutto c'è sempre il momentum, non ci sono if, blu, oro che tengano.
hai ragione e non so se ridere o piangere :muro: si sa nulla del momentum su questo fifa?
Titanox2
23-09-2014, 21:07
quando è che si svegliano e mettono piccinini??
Crashoverrider
23-09-2014, 21:59
sapete se tra i fortunati che possono già giocare c'è qualcuno che ha provato la versione pc ed il gioco è più fluido su pc datati rispetto alla demo?
Ragazzi, esiste un orario del 25 dal quale si potrà giocare? o sarà possibile giocare dalla mezzanotte?
Nel momento in cui scrivo, esattamente 1 giorno, 11 minuti e 11 secondi!
C'è un countdown su origin, non lo hai visto? :fagiano:
l'ho visto ora :D
LeOn4rDo
23-09-2014, 23:22
Su console già in moltissimi stanno giocando...
Il PC, per una cosa o per un'altra, arriva sempre dopo :mc:
Aspetterò 23 ore e 37 minuti :rolleyes:
Casomai, quando vi svegliate voi e usate la cronaca in inglese!? :asd:
Se mi faccio la serie A mi fa immergere di più una telecronaca italiana che estera. Se mi faccio la premier league metto quella inglese.
City Hunter '91
24-09-2014, 00:31
Svegliatevi tutti e disabilitate la telecronaca, :D alla lunga dice sempre le stesse cose.
hai ragione e non so se ridere o piangere :muro: si sa nulla del momentum su questo fifa?
Da quel che mi ricordo, lato momentum, fifa 15 sarà ancora più nefasto, in pratica hanno cercato di "legalizzare" il momentum con scuse del tipo: la squadra giocherà male se subisce gol, potrà essere influenzata dal tifo quando gioca in casa, giocherà bene se segna gol all'inizio, ecc. Dovresti trovare qualche articolo sull'argomento. Hanno sbandierato questa cosa come un'innovazione, ma in realtà hanno gia messo le mani avanti sulle possibili lamentele collegate al momentum. Di male in peggio per come la vedo io. Ovviamente parlo di fut, il gioco offline dovrebbe essere meno affetto da queste cose, ad ogni modo la cpu non giocherà mai veramente pulito.
nervoteso
24-09-2014, 06:37
Provato su xbone one con ea access molto deluso. Ancora una volta non e' possibile cambiare modulo in game online, i comandi kinetc x farlo nun fungono online. Ritmo troppo veloce full manual. Il solito fifa. Vediamo sto pes con la demo e speriamo in una simulaz
stefanoi9
24-09-2014, 08:16
Ci sono anche io su PC, primo Fifa! Il mio nick è stefanoimpe
Titanox2
24-09-2014, 08:28
Comunque, dietro VPN koreana ci si può giocare subito... io lo sto facendo, e funge tranquillamente... anche le sezioni online!
c'è la room 2v2?
topgun90
24-09-2014, 08:31
Da quel che mi ricordo, lato momentum, fifa 15 sarà ancora più nefasto, in pratica hanno cercato di "legalizzare" il momentum con scuse del tipo: la squadra giocherà male se subisce gol, potrà essere influenzata dal tifo quando gioca in casa, giocherà bene se segna gol all'inizio, ecc. Dovresti trovare qualche articolo sull'argomento. Hanno sbandierato questa cosa come un'innovazione, ma in realtà hanno gia messo le mani avanti sulle possibili lamentele collegate al momentum. Di male in peggio per come la vedo io. Ovviamente parlo di fut, il gioco offline dovrebbe essere meno affetto da queste cose, ad ogni modo la cpu non giocherà mai veramente pulito.
:rolleyes: come volevasi dimostrare....
mik83lavezzi
24-09-2014, 09:08
buon giorno a tutti,volevo acquistare il gioco per pc dopo anni di gioco di pes su console e a dire il vero la demo mi ha stupito molto,volevo chiervi se per giocare on line si deve avere qualche abbonamento a pagamento come la xbox o si gioca normalmente(i pes li prendevo su ps3 perchè non si pagava nessun abbonamento extra)poi un'altra cosa riguarda la grafica.....qualcuno che ha potuto provare il gioco anche in versioni precedenti sia su console(ora anche next gen)che su pc quale secondo voi avrebbe la grafica migliore?
grazie e buona giornata a tutti.
T-Duke76
24-09-2014, 09:30
ho letto anche io che non si possono piu' richiamare le custom tactics, confermate?
Titanox2
24-09-2014, 09:46
buon giorno a tutti,volevo acquistare il gioco per pc dopo anni di gioco di pes su console e a dire il vero la demo mi ha stupito molto,volevo chiervi se per giocare on line si deve avere qualche abbonamento a pagamento come la xbox o si gioca normalmente(i pes li prendevo su ps3 perchè non si pagava nessun abbonamento extra)poi un'altra cosa riguarda la grafica.....qualcuno che ha potuto provare il gioco anche in versioni precedenti sia su console(ora anche next gen)che su pc quale secondo voi avrebbe la grafica migliore?
grazie e buona giornata a tutti.
su pc non c'è il multiplayer a pagamento.
Per la questione grafica dovrebbe essere pari alle versioni next gen
mik83lavezzi
24-09-2014, 09:51
ok grazie mille ;)
topgun90
24-09-2014, 09:52
su pc puoi sfruttare una risoluzione piu' alta e un AA migliore.L'immagine risulterà,agli occhi piu' attenti,migliore ma non aspettarti differenze sostanziali.
anto160588
24-09-2014, 10:49
Aggiungerei che anche se in area fai un intervento in scivolata prendendo nettamente il pallone, basta sfiorare la "pelle" dell'avversario e l'arbitro segnala il rigore. :doh:
Mi è successo più di una volta anche a sfavore della cpu.
Aggiungerei che anche se in area fai un intervento in scivolata prendendo nettamente il pallone, basta sfiorare la "pelle" dell'avversario e l'arbitro segnala il rigore. :doh:
Mi è successo più di una volta anche a sfavore della cpu.
ho anche notato che nonostante falli di mano (e braccia) all'interno o fuori dall'area non mi sono stati fischiati (nonostante sia abilitato nelle impostazioni)
anche qui però mi fa piacere farlo passare come "difetto accettabile" come nella realtà, che non sempre gli arbitri riescono a vedere bene e tutto ;)
mik83lavezzi
24-09-2014, 11:24
grazie ancora,ora lo prenoto sull'amazzone:D
Mandest22
24-09-2014, 11:51
Ma quindi lo hanno già sbloccato? A me manca ancora un 10%...
Inviato dal mio Nexus7 2013 (4.4.4)
anto160588
24-09-2014, 12:38
ho anche notato che nonostante falli di mano (e braccia) all'interno o fuori dall'area non mi sono stati fischiati (nonostante sia abilitato nelle impostazioni)
anche qui però mi fa piacere farlo passare come "difetto accettabile" come nella realtà, che non sempre gli arbitri riescono a vedere bene e tutto ;)
A me è anche capitato che, lanciato in porta appena fuori area, fallo da dietro e manco punizione. ahah
Ma quello a cui mi riferivo prima riguardo le scivolate mi capita sempre, sia contro che a favore. Interventi da applausi anche della stessa cpu che vengono fischiati. Insomma l'arbitro mi sembra fiscalissimo, anche quando mi appoggio al giocatore. Almeno quelli della demo.
Qualcuno di quelli che stanno giocando ha riscontrato questo famoso bug della versione pc, in cui i portieri e tutti gli altri giocatori si dirigono alla metà campo rendendo ingiocabile la partita? Per ora nessuna soluzione da EA che consiglia, per il momento, di giocare con mouse e testiera invece che joypad.....
Titanox2
24-09-2014, 13:33
Qualcuno di quelli che stanno giocando ha riscontrato questo famoso bug della versione pc, in cui i portieri e tutti gli altri giocatori si dirigono alla metà campo rendendo ingiocabile la partita? Per ora nessuna soluzione da EA che consiglia, per il momento, di giocare con mouse e testiera invece che joypad.....
un utente prima aveva scritto che era un bug di una mod
spidermind79
24-09-2014, 14:24
Su un forum straniero dicono che sia un bug dovuto al nome del pc troppo corto, che in vecchi fifa, 11 e 12 c'era qualcosa di simile, rinominando il pc con un nome lungo il bug scompare
Su un forum straniero dicono che sia un bug dovuto al nome del pc troppo corto, che in vecchi fifa, 11 e 12 c'era qualcosa di simile, rinominando il pc con un nome lungo il bug scompareCioè... Davvero? :asd:
Quindi io che ho tutti gli apparati connessi in rete (sì, anche la stampante) nominati seguendo i personaggi della saga di Resident Evil che devo fare, cambiare nome da CHRIS a CHRISREDFIELD? Ma possono anche scorsarselo.
E se per caso il PC si chiamasse ADA e ADAWONG fosse ancora troppo corto che faccio, lo chiamo ADAWONGQUELLAGRANTOPOLONA? :asd:
T-Duke76
24-09-2014, 14:44
Su un forum straniero dicono che sia un bug dovuto al nome del pc troppo corto, che in vecchi fifa, 11 e 12 c'era qualcosa di simile, rinominando il pc con un nome lungo il bug scompare
http://guyhaley.files.wordpress.com/2010/09/forbidden_planet.jpg
City Hunter '91
24-09-2014, 14:46
:rolleyes: come volevasi dimostrare....
Vabbè alla fine si sa che, quando si vince troppo, interviene lo script aka momentum per bilanciare le statistiche delle partite vinte/perse.
ma come ritmo di gioco online, è più lento di fifa 14 o uguale?
topgun90
24-09-2014, 15:18
Vabbè alla fine si sa che, quando si vince troppo, interviene lo script aka momentum per bilanciare le statistiche delle partite vinte/perse.
Si ma è molto frustante:ogni volta che vincevo un campionato,quello dopo era un miracolo solo salvarsi,ma non per netta superiorità dell'avversario,bensì perchè i miei giocatori andavano la metà degli avversari,la difesa saliva lasciandosi scavalcare dal famoso pallonetto filtrante....da' veramente fastidio e non capisco il motivo per il quale tale bilanciamento è necessario! per evitare che qualche nutella abbia 0 vittorie un miliardo di sconfitte?
RazerXXX
24-09-2014, 15:41
Si riesce a trovare una key a meno di 35€?
intanto ho sculato, ho aperto un pacchetto con crediti e mi son ritrovato sanchez, venduto x un 40k
Invidia :D
City Hunter '91
24-09-2014, 15:57
Si ma è molto frustante:ogni volta che vincevo un campionato,quello dopo era un miracolo solo salvarsi,ma non per netta superiorità dell'avversario,bensì perchè i miei giocatori andavano la metà degli avversari,la difesa saliva lasciandosi scavalcare dal famoso pallonetto filtrante....da' veramente fastidio e non capisco il motivo per il quale tale bilanciamento è necessario! per evitare che qualche nutella abbia 0 vittorie un miliardo di sconfitte?
Le cause sono tante, invogliare la gente a spendere soldi in fifa point è una, ed anche quella che hai detto tu. Purtroppo EA non ha concorrenza, a parte pes, e finché la situazione non cambia, avremo sempre il solito fifa scriptato.
Ma è anche difficile che la situazione cambi: supponiamo che un team indie, nato dalla costola di vecchi sviluppatori dei pes dell'epoca d'oro, decidessere di fare un gioco di calcio come si deve. Nessuno lo comprerebbe, perché oramai un gioco di calcio, senza licenze ufficiali, non riuscirebbe mai ad imporsi, per quanto possa essere fatto bene. Questo è il principale motivo per cui nei giochi di calcio fifa non ha rivali, anche pes arranca dal punto di vista delle licenze, figuriamoci se un team eccellente, ma sconosciuto e senza soldi per le licenze, posso in qualche modo affermarsi su fifa.
jotaro75
24-09-2014, 16:03
Le cause sono tante, invogliare la gente a spendere soldi in fifa point è una, ed anche quella che hai detto tu. Purtroppo EA non ha concorrenza, a parte pes, e finché la situazione non cambia, avremo sempre il solito fifa scriptato.
Ma è anche difficile che la situazione cambi: supponiamo che un team indie, nato dalla costola di vecchi sviluppatori dei pes dell'epoca d'oro, decidessere di fare un gioco di calcio come si deve. Nessuno lo comprerebbe, perché oramai un gioco di calcio, senza licenze ufficiali, non riuscirebbe mai ad imporsi, per quanto possa essere fatto bene. Questo è il principale motivo per cui nei giochi di calcio fifa non ha rivali, anche pes arranca dal punto di vista delle licenze, figuriamoci se un team eccellente, ma sconosciuto e senza soldi per le licenze, posso in qualche modo affermarsi su fifa.
quello delle licenze è un problema relativo, nel senso che basterebbe farlo patchabile come i pes, infatti quando l'ho preso in passato è bastato poi andare sui soliti siti tipo pesfan e recuperare le patch. Certo c'è da fare un minimo di "sbattimento" per recuperarli, ma la cosa bella è che trovavi le patch anche per le console(perlomeno ps3,360 non so perchè non l'avevo ma penso anche per lei), e se facessero un gran gioco di calcio...non penso tarderebbero poi molto ad arrivare appassionati che preparino patch in tal senso
City Hunter '91
24-09-2014, 16:12
quello delle licenze è un problema relativo, nel senso che basterebbe farlo patchabile come i pes, infatti quando l'ho preso in passato è bastato poi andare sui soliti siti tipo pesfan e recuperare le patch. Certo c'è da fare un minimo di "sbattimento" per recuperarli, ma la cosa bella è che trovavi le patch anche per le console(perlomeno ps3,360 non so perchè non l'avevo ma penso anche per lei), e se facessero un gran gioco di calcio...non penso tarderebbero poi molto ad arrivare appassionati che preparino patch in tal senso
Vero, con le patch amatoriali aggiorni tutte le rose esistenti... ma con l'on-line come si mette la cosa? Se non hai le licenze, non puoi usare giocatori veri on line su modalità ufficiali previste dal gioco, con annessa compravendita ecc. Di conseguenza un numero enorme di giocatori non sarà attratta dal prodoto, e questo scoraggia le sh, e di molto.
Ad essere assurdi sono i tuoi paragoni, e del tutto fuori luogo.
E non hai neanche interpretato bene il messaggio, per come la vedo io, visto il sistema disonesto che loro hanno messo su per fregare soldi alla gente, la cosa migliore è non comprarlo proprio il gioco, invece di lesinare giocatori da quattro soldi su fut, in cambio di ore e ore di gioco che ti richiedono per fare quella manciata di crediti e non trovare nulla nei pacchetti, o spendere soldi veri in fifa "truffa" points.
Probabilmente ho interpretato male il tuo messaggio, tuttavia da parte di EA non trovo atteggiamenti di disonestà, semmai solo scelte più o meno condivisibili per aumentare i loro utili. D'altronde lo scopo dell'azienda è produrre degli utili, se non piace il sistema si è liberi di non comprare il gioco.
Ha centinaia e centinaia di account, anche se gliene bannano uno non penso gli cambi molto
Sono d'accordo, gli ho più volte detto dei problemi che lui ed altri causano a noi giocatori (vedesi la web app bloccata per mesi) ma ovviamente ha negato
Io sinceramente non ho nemmeno mai capito come facciano.... :doh:
Gli account li ruba o sono suoi? E se sono suoi vuol dire che ha più copie di FIFA? Boh...
jotaro75
24-09-2014, 16:24
Vero, con le patch amatoriali aggiorni tutte le rose esistenti... ma con l'on-line come si mette la cosa? Se non hai le licenze, non puoi usare giocatori veri on line su modalità ufficiali previste dal gioco, con annessa compravendita ecc. Di conseguenza un numero enorme di giocatori non sarà attratta dal prodoto, e questo scoraggia le sh, e di molto.
si hai ragione scusa, è che non gioco quasi mai online, perchè sono un vecchietto che preferisce giocare ancora con la vecchia è classica modalità offline perciò non avevo pensato a questo problema :D
RazerXXX
24-09-2014, 16:25
Io sinceramente non ho nemmeno mai capito come facciano.... :doh:
Gli account li ruba o sono suoi? E se sono suoi vuol dire che ha più copie di FIFA? Boh...
Non so come funzioni la creazione degli account, ma è pieno di gente che fa cose del genere. Il mio amico credo abbia migliaia di account
Praticamente poi gestiscono tutto tramite un programma che acquista/vende cercando di trarne il maggior profitto possibile
Ad esempio: il programma controlla se c'è CR7 ad un prezzo stracciato, essendo un bot può ricercarlo ogni 30 secondi e quindi ha molte probabilità di aggiudicarsi il giocatore a prezzo basso per poi rivenderlo a prezzo di mercato
non so se è già stato detto ma da origin messico si può prendere la ultimate team edition a 35€ (con 50 pacchetti FUT) e quella normale a 30€ circa
Testato, funziona, è legale? Come si fa a metterlo messicano? Ti danno i 50 pacchetti subito o uno a settimana?
City Hunter '91
24-09-2014, 16:32
Non so come funzioni la creazione degli account, ma è pieno di gente che fa cose del genere. Il mio amico credo abbia migliaia di account
Praticamente poi gestiscono tutto tramite un programma che acquista/vende cercando di trarne il maggior profitto possibile
Ad esempio: il programma controlla se c'è CR7 ad un prezzo stracciato, essendo un bot può ricercarlo ogni 30 secondi e quindi ha molte probabilità di aggiudicarsi il giocatore a prezzo basso per poi rivenderlo a prezzo di mercato
Occhio che questi programmi ti fregano la password di origin, non li usate.
Cmq non si spiega come facciano al day1 ad avere milioni di crediti da vendere alla gente.
RazerXXX
24-09-2014, 16:34
Occhio che questi programmi ti fregano la password di origin, non li usate.
Cmq non si spiega come facciano al day1 ad avere milioni di crediti da vendere alla gente.
Questi programmi li fanno loro, e non li condividono solitamente.
Comunque una volta che parte l'app partono i giochi, quando hai più di mille account fare 1mln è roba da ridere
RazerXXX
24-09-2014, 16:36
Testato, funzionante e legale, i 50 pacchetti si ricevono 2 a settimana.
Come si fa? il gioco poi ha l'italiano?
Non è legale, devi usare un proxy per fingerti messicano. Origin conferma che è un'operazione che può portare al ban.
McFly_86
24-09-2014, 16:48
Ciao ragazzi... Qualche link sulle guide per far partire il gioco anche oggi? Sapete se si rischia il Ban?
trillekazz
24-09-2014, 16:51
Il pre-load è molto veloce in questo momento, 8.57GB di gioco. :D
Chiesto in chat ai tempi di Battlefield 4 preso anch'esso con questo metodo, l'operatore mi ha confermato che non ci sono problemi e che non porta al ban. Non facciamo disinformazione.
Basta una semplice ricerca per trovare online descrizioni e anche screenshot di chat con operatori origin che dicono il contrario. D'altra parte come può essere una procedura lecita, suvvia.
Certo, e infatti stai tranquillo perché non si leggono news in giro di ban per questa cosa. Definirla legale, però, è ben diverso.
fabbius69
24-09-2014, 17:03
Si gioco completamente in italiano, la procedura è semplice, cercati un proxy messicano e vai su origin.com, da li verrai reindirizzato alla sezione messicana e procedi ad un normale acquisto di fifa 15.
Come proxy, va bene uno tra questi: http://www.gatherproxy.com/proxylist/country/?c=Mexico
Cme faccio ad usare il proxy messicano?
Grazie
Attenzione ora non voglio avviare una disputa sulle leggi, ma tu sei sicuro che la legge italiana definisca illegale il comprare un gioco all'estero tramite un proxy? Non credo e non penso si possa definire illegale, al limite può violare i TOS di origin ma non altro...
Chiaro che non ti vengono ad arrestare a casa, si intende all'interno dell'ambito in cui ci muoviamo qui. Ad esempio non so neanche se sia consentito parlarne sul forum.
Questi programmi li fanno loro, e non li condividono solitamente.
Comunque una volta che parte l'app partono i giochi, quando hai più di mille account fare 1mln è roba da ridere
Mi sembri talmente informato che........
Vabbè, a pensar male si commette peccato! :angel:
Ma sì, solo un'illazione la mia! :D
fabbius69
24-09-2014, 17:19
Se hai windows 7 cerca "opzioni internet" vai sulla tab connessioni-> impostazioni lan-> abilita "Utilizza un server proxy..."
e metti l'indirizzo e la porta di uno tra quelli che ti ho linkato
Provato, ma va sempre ad origin italiano:confused:
Provato, ma va sempre ad origin italiano:confused:
Ma non ce la fai ad aspettare 5 ore? :Prrr:
RazerXXX
24-09-2014, 17:40
Mi sembri talmente informato che........
Vabbè, a pensar male si commette peccato! :angel:
Ma sì, solo un'illazione la mia! :D
Magari avessi ragione :D
Comunque ho provato ad acquistare dal Messico ma non mi fa completare il pagamento nè via Paypal nè via carta di credito
EDIT: Disattivando il proxy dopo esser entrato su Origin Messico sono riuscito a pagare
Ma non ce la fai ad aspettare 5 ore? :Prrr:
Non è per giocare prima xD Era per comprare fifa da origin messicano
Fabio Norway Storm
24-09-2014, 18:16
Casomai, quando vi decidete a togliere qualsiasi telecronaca per lasciare soltanto la voce dello stadio e dello speaker? :D
Cosa che faccio anche con le partite di merdaset premiun! :read:
usa questo proxy, con me ha funzionato alla perfezione 200.128.81.8:3128
Ho fatto un fail, non ho abbastanza soldi nelle poste pay :cry:
Sarà per domani
McFly_86
24-09-2014, 18:28
Un proxy valido per giocare adesso? Ho provato i koreani ma non va... Non uccidetemi maledetta impazienza haha
jotaro75
24-09-2014, 18:30
Vorrei ricordare che il regolamento del forum proibisce di segnalare offerte di siti che vendono keyword o quelli non abilitati per vendere in Italia...tipo quelli che x acquistare devi usare un proxy
McFly_86
24-09-2014, 18:30
Ah ok scusa pensavo che quello fosse per l'attenzione acquisto :-)
Titanox2
24-09-2014, 18:44
Avevo letto anche io la cosa che un operatore EA aveva assitito uno a comprare con proxy :asd:
Cmq il comprare da store messicano funziona like a boss io è da novembre 2013 che compro tutto così :D
Rimane cmq tutto ai limiti della legalita cosi come la questione sulle key, leggi o divieti non esistono al momento. So che invece su steam c'è una specifica regola che vieta il proxy nel contratto utente mentre su origin no
RazerXXX
24-09-2014, 18:59
Avevo letto anche io la cosa che un operatore EA aveva assitito uno a comprare con proxy :asd:
Cmq il comprare da store messicano funziona like a boss io è da novembre 2013 che compro tutto così :D
Rimane cmq tutto ai limiti della legalita cosi come la questione sulle key, leggi o divieti non esistono al momento. So che invece su steam c'è una specifica regola che vieta il proxy nel contratto utente mentre su origin no
Ringrazia la globalizzazione :D
fabbius69
24-09-2014, 19:15
usa questo proxy, con me ha funzionato alla perfezione 177.234.14.150:3128
Se acquisto nel sito mexicano, domani posso usarlo nel sito italiano?
Titanox2
24-09-2014, 19:49
certo, puoi usarlo anche ora con i vpn, io gia mi sono fatte 3 partite :read:
c'è la room 2v2?
RazerXXX
24-09-2014, 20:22
Ho scaricato SoftEther ma non riesco a trovare un profilo da caricare :stordita:
EDIT: Ho provato con l'ip messicano ma non mi fa giocare
c'è la room 2v2?
Interessa anche a me..
1 settimana a moob visto l'impegno, e ricordo che qui non vale la regola "non mi è mai successo niente allora tutto ok", ma quelle del forum, e qui non si parla di certe cose.
E poi il proxy per giocare prima significa aggirare le regole di EA (non ammesso ma meno grave), con il proxy per acquistare fingete di essere in altra nazione non pagando nemmeno le tasse italiane oltre al prezzo diverso da quello che vi chiede il publisher, come vi viene in mente che sia legale?
E secondo voi su hwu è ammessa una cosa del genere?
Visto il basso numero di post alla prossima è ban diretto per te.
Soft Ether VPN Client con VPN koreano... e va alla grande!
5 giorni per il consiglio
Un proxy valido per giocare adesso? Ho provato i koreani ma non va... Non uccidetemi maledetta impazienza haha
3 giorni per la richiesta
3 giorni, potevi evitare di farlo sapere a tutti, nemmeno fosse un vanto.
proprio tu che scrivi "è ai limiti della legalità"
Cme faccio ad usare il proxy messicano?
Grazie
3 giorni per la richiesta
3 giorni anche a RazerXXX e Loris14 per le richieste su come aggirare le restrizioni.
Il thread riapre direttamente come ufficiale, fatemi sapere chi lo vuole aprire
Thread ufficiale
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41568190#post41568190
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.