View Full Version : [Aspettando] Dark Souls II
vittorio130881
28-03-2014, 07:30
No non ho gold ma vi giuro ci ho giocato online senza fino a ieri....quindi serve il gold???? Era un bug?
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Federico777
28-03-2014, 07:33
Vorrei sapere da te che hai la guida, c'è una sezione dove ci sono indicati i deli di armi e armature nei vari step di upgrade?
Da N5 con Tapatalk
Ciao :-) non in tutti gli step, ti dice atk iniziale e atk massimo potenziata a +10.. Tipo da 95 - - >350, poi dove trovarla, con cosa potenziarla, cosa richiede come stat, e le sue stat base come peso, velocità del colpo.. Più una foto
Federico777
28-03-2014, 07:35
No non ho gold ma vi giuro ci ho giocato online senza fino a ieri....quindi serve il gold???? Era un bug?
Delle volte scaduto il gold ti lascia giocare online ancora una settimana in poco più omaggio diciamo, dopo ti blocca il tutto però è ci vorrà un giorno prima che lo riattivano da quando ti riabboni
vittorio130881
28-03-2014, 07:41
Grazieeee
amd-novello
28-03-2014, 09:13
Per le invasioni c'è la soul memory che è la somma di tutte le anime guadagnate. Vale solo per ng e fa sì che chi ha giocato molto di più non possa invadere chi ha giocato meno. Per il coop invece vale il discorso di ds.
Spada bastarda al max pure io. Drangleic quasi al max, le scintillanti sono rare. Lvl 105 forza 30 des 25 più anello delle lame la bastarda è la più forte. È come la claymore ma cambia il moveset. Comunque la cosa che mi diverte di più è portare i falò a ngpiù!! Rigiochi subito a difficoltà maggiorata. Figo
Therinai
28-03-2014, 15:36
Ok mi sono reso conto che si possono sommare almeno due effetti su un'arma. Almeno con alcune. Ad armi come, per esempio, quelle di Heide, che fanno danno elettrico, ma non per effetto di infusione, posso infondere un effetto a scelta senza annullare quello elettrico... e se mi faccio un'arma elettrica e di fuoco allo stesso tempo e la potenzio al massimo direi che faccio bingo :asd:
Ok mi sono reso conto che si possono sommare almeno due effetti su un'arma. Almeno con alcune. Ad armi come, per esempio, quelle di Heide, che fanno danno elettrico, ma non per effetto di infusione, posso infondere un effetto a scelta senza annullare quello elettrico... e se mi faccio un'arma elettrica e di fuoco allo stesso tempo e la potenzio al massimo direi che faccio bingo :asd:
come fai ?
se cerco di applicare "gli unguenti" non me li da...
Ho appena scoperto il discorso di ritornare umano e pieno di energie dopo essersi fatto evocare.... non è un bug come pensavamo.
In pratica se ti fai evocare, e aiuto l'host a uccidere il boss SENZA subire danni, torni umano e restorato (come se avessi riposato al falò).
Questa cosa la si perde se diventi membro del patto del sole (fantasma giallo)....
Doh... l'ho scoperto ora che sono diventato membro :asd: ... mi tornava comodo farmi evocare da morto e tornare da vivo...
Therinai
28-03-2014, 15:51
come fai ?
se cerco di applicare "gli unguenti" non me li da...
Assicurati di avere trovato le pietre per infondere nuove caratteristiche e di avere qualche anima (l'operazione costa 2000).
Ho appena provato a fare una spada di heide di fuoco, quindi ora fa sia danno elettrico che di fuoco, e scala anche su elettricità e fuco (quindi ora scala D-D su forza e destrezza e C-C su fuoco e elettricità). Primo mini test sui cani e gli energumeni della bastiglia deludente, l'arma dopo l'infusione fa qualche danno in meno di prima...mmmm...mmmm... devo provarla con qualche boss.
ps: devo anche considerare che io sono una sega in termini di intelligenza (8) e fede (12)... devo aumentarle assolutamente!
Assicurati di avere trovato le pietre per infondere nuove caratteristiche e di avere qualche anima (l'operazione costa 2000).
Ho appena provato a fare una spada di heide di fuoco, quindi ora fa sia danno elettrico che di fuoco, e scala anche su elettricità e fuco (quindi ora scala D-D su forza e destrezza e C-C su fuoco e elettricità). Primo mini test sui cani e gli energumeni della bastiglia deludente, l'arma dopo l'infusione fa qualche danno in meno di prima...mmmm...mmmm... devo provarla con qualche boss.
Le armi scalano meno sulle statistiche quando le infondi con gli elementi. Quindi in genere, per un'arma con buon scaling (tipo la mazza di base) non conviene. Su altre armi invece sì. Bisogna provare.
Ho appena scoperto il discorso di ritornare umano e pieno di energie dopo essersi fatto evocare.... non è un bug come pensavamo.
In pratica se ti fai evocare, e aiuto l'host a uccidere il boss SENZA subire danni, torni umano e restorato (come se avessi riposato al falò).
Questa cosa la si perde se diventi membro del patto del sole (fantasma giallo)....
Doh... l'ho scoperto ora che sono diventato membro :asd: ... mi tornava comodo farmi evocare da morto e tornare da vivo...
Io sono membro del covenant del sole, e qualche volta sono tornato umano facendo coop.
il menne
28-03-2014, 16:02
Mi sa che non sia proprio così, perchè sono più che certo che me lo ha fatto anche con danni subiti e una volta pure crepando io !
O qualcosa mi sfugge o c'è qualcosa che non torna.
O è una "reward" a chi della combriccola ha fatto più danni al boss, ( possibile ) oppure... boh.
Ieri non c'era verso di farsi evocare in aiuto per i boss, ma forse son rimasto troppo a esplorare nei primi livelli e la gente che è a quei boss non vede il mio segno, son tutti più avanti forse.... farsi buttare a difendere la campana ( son di quel covenanti lì ) dà titaniti ma ben poche anime, stasera a sto punto vado avanti nelle location che ho sbloccato e devo esplorare del tutto
Sto a sl 91 e devo iniziare le zone dove era la piromante pietrificata e il pozzo a majula mi sa che ho vagolato troppo nelle zone prima, anche perchè qiando mi buttano alla campana spesso trovo gente con equip e armi mai viste, quindi o sono a ng+ o molto più avanti di me nel gioco.... :asd:
Ho letto di gente che ha finito il gioco nella prima run a sl 100 o giu di lì.... se io continuo così lo finisco a 100 ore ( ora sto a 45 ) e a sl 200.... :asd:
Mi sa che non sia proprio così, perchè sono più che certo che me lo ha fatto anche con danni subiti e una volta pure crepando io !
O qualcosa mi sfugge o c'è qualcosa che non torna.
O è una "reward" a chi della combriccola ha fatto più danni al boss, ( possibile ) oppure... boh.
Ieri non c'era verso di farsi evocare in aiuto per i boss, ma forse son rimasto troppo a esplorare nei primi livelli e la gente che è a quei boss non vede il mio segno, son tutti più avanti forse.... farsi buttare a difendere la campana ( son di quel covenanti lì ) dà titaniti ma ben poche anime, stasera a sto punto vado avanti nelle location che ho sbloccato e devo esplorare del tutto
Sto a sl 91 e devo iniziare le zone dove era la piromante pietrificata e il pozzo a majula mi sa che ho vagolato troppo nelle zone prima, anche perchè qiando mi buttano alla campana spesso trovo gente con equip e armi mai viste, quindi o sono a ng+ o molto più avanti di me nel gioco.... :asd:
Ho letto di gente che ha finito il gioco nella prima run a sl 100 o giu di lì.... se io continuo così lo finisco a 100 ore ( ora sto a 45 ) e a sl 200.... :asd:
Quando ho iniziato il NG+, il gioco mi ha mostrato un messaggio che diceva che, d'ora in poi, avrei potuto giocare in multiplayer solo con altre persone del NG+ (e oltre). Quindi mi viene da pensare che, finchè sei al primo giro, puoi incontrare solo giocatori del primo giro.
il menne
28-03-2014, 16:17
Quando ho iniziato il NG+, il gioco mi ha mostrato un messaggio che diceva che, d'ora in poi, avrei potuto giocare in multiplayer solo con altre persone del NG+ (e oltre). Quindi mi viene da pensare che, finchè sei al primo giro, puoi incontrare solo giocatori del primo giro.
Ecco perchè non trovo più nessuno da aiutare ai boss che ho fatto, e quando mi buttano di là alla campana trovo gente bella che pronta per il PvP uber powa in genere.... son tutti più avanti di me al mio sl :asd:
ps: devo anche considerare che io sono una sega in termini di intelligenza (8) e fede (12)... devo aumentarle assolutamente!
no fermo... allora non ho capito... non intendi applicare il danno ad esempio fuoco con l'unguento ?
Io ho diverse rocce che danno elettricità , oscuro, etc.. ma non me le fa usare... immagino ci sia bisogno del fabbro con il tizzone magico / oscuro / fuoco ... etc , o non è cosi ?
Vuoi vedere che dopo 40 ore di gioco ancora non ho capito :asd:
Therinai
28-03-2014, 16:41
no fermo... allora non ho capito... non intendi applicare il danno ad esempio fuoco con l'unguento ?
Io ho diverse rocce che danno elettricità , oscuro, etc.. ma non me le fa usare... immagino ci sia bisogno del fabbro con il tizzone magico / oscuro / fuoco ... etc , o non è cosi ?
Vuoi vedere che dopo 40 ore di gioco ancora non ho capito :asd:
A si si ci vuole il fabbro giusto e il tizzone, scusa pensavo li avessi già trovati.
Guarda io ci sono arrivato dopo 50 ore grazie all'aiutino di un'altro utente, quindi fai con calma :asd:
Therinai
28-03-2014, 16:44
Le armi scalano meno sulle statistiche quando le infondi con gli elementi. Quindi in genere, per un'arma con buon scaling (tipo la mazza di base) non conviene. Su altre armi invece sì. Bisogna provare.
Si bisogna provare. E sono proprio curioso di scoprire a cosa serve l'infusione mondana... solo che sono restio a fare esperimenti per la carenza di titaniti.
Si bisogna provare. E sono proprio curioso di scoprire a cosa serve l'infusione mondana... solo che sono restio a fare esperimenti per la carenza di titaniti.
Molto avanti nel gioco troverai un mucchio di titaniti, e senza nemmeno bisogno di farmarle, quindi aspetta un po' e potrai provare quanto vuoi.
Dicono su Reddit che questi dovrebbero essere gli aggiornamenti della prossima patch 1.03:
Successful Online coop with white / small sigh stone will now revive you back to human
Bug where entrance door to Drangleic Castle did not open has been fixed
failing to create multiplayer session no longer disables use of online items such as white soap stone
starting boss fight with Mirror Knight while summoning coop player no longer fails / cancel summoning process
death match error at the undead purgatory has been fixed
you will no longer be able to take off Covenant related rings while being summoned
bug which dropped items were not be able to picked up again due to the 'inventory is full ' message has been fixed
dialog will now pop up when you enter the coffin at the Things Betwixt
fixed bug where at certain areas blood stains, illusions and messages were not displayed
bug which location of object and item were reset has been fixed
display response time at character making has been improved
bug where angle of the tattoo chosen at the character making screen did not display correctly has been fixed
response time of start menu / bonfire menu has been improved
certain items not being available at the shops in NG+ and later has been fixed
summoned players no longer fall under the ground at Earthen Peak
bug which caused souls to be lost while equipping life protection ring has been fixed
bug which caused face icon displayed at the summon sign to be of different player has been fixed
Trophy icon for the Guardian of Fort(?) fixed
Controller now vibrate when guarding
equip menu info on dark magic has been fixed
bug which caused player to fall through elevator while using binoculars and casting spell has been fixed
Quindi d'ora in poi, essere evocato in coop e vincere, dovrebbe farti tornare umano in ogni caso.
il menne
28-03-2014, 21:26
Quindi d'ora in poi, essere evocato in coop e vincere, dovrebbe farti tornare umano in ogni caso.
Ah quindi il BUG era quando non me lo ha fatto???? LoL ... allora mi devono ridare anche un poco di effigi!!!!!
finalmente ho trovato il tizzone, finalmente ho abilitato un'altro fabbro... finalmlente ho potuto provare a incantare le armi... e ho rovinato l'unica arma buona che avevo.
Il doppio incantamento comunque comporta modifiche sostanziali... la mia spada di heide +10 con danno fulmine di default, ho provato ad aggiungere avvelenamento (l'unica che sembrava dare un boost significativo al danno), ma facendo cosi si sacreficava un bel pò al danno base (circa il 30% in meno) e al danno da fulmine.... sulla carta è stata una rovina.... l'effetto veleno entra in circolo dopo almeno 4 colpi... e dopo che ne ho sferrati quattro (prima con 3 morivano), iniziano ad avvelenarsi ma hanno quasi sempre uno sputo di vita per cui mi sono reso conto dell'inutilità della mia scelta... per fortuna esistono le pietre per tornare indietro :asd:
Poi preso dalla foga di avere uno spadone più performante, ho recuperato lo spadone della peccatrice, potenziato con tutti gli ossi di drago che avevo, aggiunto un bell'effetto di fuoco... e poi mi sono accorto che lo spadone della peccatrice danneggia anche me a ogni colpo :cry:
:stordita: ho deciso che ieri sera ero troppo stanco per giocare , vaccate una dietro l'altra .... :muro:
tra l'altro mi sono bombato la destrezza per usarla.. inutilmente... mah... quasi quasi ho recuperato un'altro oggetto per andare dalle streghe e rifare per la terza volta il pg :asd:
A proposito, consiglio.. ogni tanto tornate a parlare con gli npg del gioco... c'è un tizio che mi ha fatto un bel regalo utile...
amd-novello
29-03-2014, 10:56
Il respec, ridistribuire i punti, e il falò ascetico sono una figata immane.
you will no longer be able to take off Covenant related rings while being summoned
Bastardi! :cool:
Ieri sera giocando in coop ho beccato un tizio che doveva avere 99 di int... Le sue spells facevano danni assurdi, però un semplice colpo da parte di un mob comune lo lasciava in fin di vita :asd:
il menne
29-03-2014, 13:37
Ieri sono andato un poco avanti e mi son ritrovato nel bosco nebbioso, dove le imprecazioni si sprecavano, non si vede una mazza e nemici invisibili ti attaccano, e ti backstabbano a tradimento... che livello VILE che han messo su :asd: per esplorarlo un poco son crepato almeno venti volte prima di trovare le rovine buie, dove anche lì son stato attaccato subito da simpatici omaccioni con asce bipenni e mi son trovato maledetto in men che non si dica.... :asd: poi non so come son cascato in una botola e ho trovato un tizio in sedia a rotelle e ho detto uuuuhh che segreto, chissà che mi dà... e invece non mi ha dato un bel nulla.... :asd: ma va la... e poi mi son ritrovato pure nell'acido ihihih
Per recuperare un poco di autostima e qualche livello ho aiutato un poco di gente con dei boss, e mi son messo a fare la posta alla campana a qualche invasore.
Stasera con qualche livello e in più e qualche arma potenziata in più si ritenta la zona....:D
amd-novello
29-03-2014, 14:03
Cos'è la pietrificazione? Mai successa
Non vengo mai nemmeno invaso.
Therinai
29-03-2014, 15:06
response time of start menu / bonfire menu has been improved
Era ora, a volte aspetto dieci secondi prima che vengano visualizzati gli oggetti :sofico:
Therinai
29-03-2014, 15:08
finalmente ho trovato il tizzone, finalmente ho abilitato un'altro fabbro... finalmlente ho potuto provare a incantare le armi... e ho rovinato l'unica arma buona che avevo.
Il doppio incantamento comunque comporta modifiche sostanziali... la mia spada di heide +10 con danno fulmine di default, ho provato ad aggiungere avvelenamento (l'unica che sembrava dare un boost significativo al danno), ma facendo cosi si sacreficava un bel pò al danno base (circa il 30% in meno) e al danno da fulmine.... sulla carta è stata una rovina.... l'effetto veleno entra in circolo dopo almeno 4 colpi... e dopo che ne ho sferrati quattro (prima con 3 morivano), iniziano ad avvelenarsi ma hanno quasi sempre uno sputo di vita per cui mi sono reso conto dell'inutilità della mia scelta... per fortuna esistono le pietre per tornare indietro :asd:
Poi preso dalla foga di avere uno spadone più performante, ho recuperato lo spadone della peccatrice, potenziato con tutti gli ossi di drago che avevo, aggiunto un bell'effetto di fuoco... e poi mi sono accorto che lo spadone della peccatrice danneggia anche me a ogni colpo :cry:
:stordita: ho deciso che ieri sera ero troppo stanco per giocare , vaccate una dietro l'altra .... :muro:
tra l'altro mi sono bombato la destrezza per usarla.. inutilmente... mah... quasi quasi ho recuperato un'altro oggetto per andare dalle streghe e rifare per la terza volta il pg :asd:
A proposito, consiglio.. ogni tanto tornate a parlare con gli npg del gioco... c'è un tizio che mi ha fatto un bel regalo utile...
Gli effetti veleno e sanguinamento per me sono un sacrificio inutile per il normale gameplay. Come hai notato, una volta che si ha una buona arma potenziata i nemici cascano come pere.
Questi effetti possono rivelarsi molto più utili nel pvp.
ps: ho trovato il fabbro che permette di usare le anime dei boss:
mah, sono un po' deluso, mi permette di scambiare solo 4 delle 15 (mi pare) anime che ho e le armi che mi fa creare sono un po' delle seghe. Ho provato a creare la mannaia per testare l'ffetto speciale di assorbimento dei pv, ma l'assorbimento è talmente limitato da sembrare inutile. Sono tentato di creare la lsncia dell'ammazzadraghi ma qualcosa mi dice che dopo due utilizzi del potere speciale si romperebbe. A questo punto suppongo che ci sia qualcun'altro cin cui scambiare le altre anime.
ps2: sto cercando di fare il boss ragno gigante... sembra maledettamente tosto, non trovo un'arma che gli faccia un gran danno, ho provato anche con la piromanzia ma non è molto efficace. Con il randello grande faccio non più di 200 danni e intanto quella canaglia spara raggi laser dal culo e fa fuori me e tutto il party... spero che qualche testa sia saltata in fromsoftware, per questa pirlata :sofico:
ps2: sto cercando di fare il boss ragno gigante... sembra maledettamente tosto, non trovo un'arma che gli faccia un gran danno, ho provato anche con la piromanzia ma non è molto efficace. Con il randello grande faccio non più di 200 danni e intanto quella canaglia spara raggi laser dal culo e fa fuori me e tutto il party... spero che qualche testa sia saltata in fromsoftware, per questa pirlata :sofico:
Stai avendo difficoltà contro quel mezzo pirletto? :O
Nota che i suoi raggi sono sempre in senso antiorario, e sempre quando alza le gambe dietro. Quindi, visto che ha due teste, quando spara il laser approfittane per corrergli alle spalle e tirargli qualche colpo alla seconda testa in tutta tranquillità.
Therinai
29-03-2014, 19:08
Stai avendo difficoltà contro quel mezzo pirletto? :O
Nota che i suoi raggi sono sempre in senso antiorario, e sempre quando alza le gambe dietro. Quindi, visto che ha due teste, quando spara il laser approfittane per corrergli alle spalle e tirargli qualche colpo alla seconda testa in tutta tranquillità.
Avrò fatto almeno dieci tentativi facendomi evocare... o niente da fare, o crepa prima il padrone del mondo che mi evoca, o crepo prima io.
Avrò fatto almeno dieci tentativi facendomi evocare... o niente da fare, o crepa prima il padrone del mondo che mi evoca, o crepo prima io.
Quello paradossalmente lo trovo molto semplice... il trucco, stargli sotto... devi colpire solo la faccia, uno max due colpi poi mettiti a lato perche o da una tenagliata o sputa acido ... il laser se stai sotto non lo usa
Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk
Therinai
29-03-2014, 19:38
Quello paradossalmente lo trovo molto semplice... il trucco, stargli sotto... devi colpire solo la faccia, uno max due colpi poi mettiti a lato perche o da una tenagliata o sputa acido ... il laser se stai sotto non lo usa
Ok mi rimagno quello che ho detto, non è un boss difficile... il bello è che ho trovato tante difficoltà finché mi sono fatto evocare per provarlo, poi mi sono scocciato e ho provato ad affrontarlo con la mia pelle (insieme ad altri due per sicurezza): fatto fuori in due minuti, quando si dice "perdersi in un bicchier d'acqua" :asd:
ps: si comunque la tattica è stargli di lato e fare max 2 attacchi (mai rimanere senza stamina, quando "pinza" la rotolata serve). E anche tenere impegnate entrambe le teste, così va in sbattimento, fa attacchi a caso ed è fottuto :asd:
mmm penso di essere arrivato alla parte finale del gioco... la ragazza mi ha detto che ho abbastanza anime :D
Ora , per paura di finirlo "troppo in fretta", meno di 50 ore di gioco, stò ritornando in posti che ho passato troppo in fretta.
Ora malek, visto che lo hai finito, quanto mi manca se prendo la strada per il castello come suggeritomi ?
Nel primo dark souls , tanto per intenderci, una volta aperto l portale era veramente un'attimo arrivare allo scontro finale...
mmm penso di essere arrivato alla parte finale del gioco... la ragazza mi ha detto che ho abbastanza anime :D
Ora , per paura di finirlo "troppo in fretta", meno di 50 ore di gioco, stò ritornando in posti che ho passato troppo in fretta.
Ora malek, visto che lo hai finito, quanto mi manca se prendo la strada per il castello come suggeritomi ?
Nel primo dark souls , tanto per intenderci, una volta aperto l portale era veramente un'attimo arrivare allo scontro finale...
Io l'ho finito in 30 ore, e in 50 ore avevo già finito l'NG+ :asd:
Stranamente però, puoi andare tranquillo: il castello non è la parte finale del gioco, ti rimane ancora un bel po'. Addirittura direi che almeno un terzo del gioco totale è la parte dal castello in poi.
Therinai
29-03-2014, 20:19
Alt anche a me la badante che mi fa salire di livllo mi ha detto di andare al castello per via delle anime accumulate (è successo dopo aver sconfito il ragno).... io non ho capito qual è il castello???
Therinai
29-03-2014, 20:21
Stranamente però, puoi andare tranquillo: il castello non è la parte finale del gioco, ti rimane ancora un bel po'. Addirittura direi che almeno un terzo del gioco totale è la parte dal castello in poi.
meno male! Mi stava già venendo l'anzia perché non ho voglia di chiudere la partita :D
Alt anche a me la badante che mi fa salire di livllo mi ha detto di andare al castello per via delle anime accumulate (è successo dopo aver sconfito il ragno).... io non ho capito qual è il castello???
Vai al falò del bivio di bosco ombroso, e prendi la porta a sinistra.
Therinai
29-03-2014, 20:39
Vai al falò del bivio di bosco ombroso, e prendi la porta a sinistra.
Ti riferisci alla porta "mostra il simbolo del re" ? Non si apre, i messaggi degli altri giocatori fanno riferimento a un'anello ma non ho nuovi anelli particolari.
Ti riferisci alla porta "mostra il simbolo del re" ? Non si apre, i messaggi degli altri giocatori fanno riferimento a un'anello ma non ho nuovi anelli particolari.
No, l'altra, quella che ti dice "cerca anime più potenti". Alla porta del re ci tornerai dopo.
Therinai
29-03-2014, 20:49
No, l'altra, quella che ti dice "cerca anime più potenti". Alla porta del re ci tornerai dopo.
A si ok trovata! Vediamo cosa mi aspetta....
amd-novello
29-03-2014, 21:57
ti manca ancora un bel pezzo. finito quel livello infernale con i simpatici nemici devi aprire le porte dei boss!!! :S
ti manca ancora un bel pezzo. finito quel livello infernale con i simpatici nemici devi aprire le porte dei boss!!! :S
Ottimo :D
Nel frattempo ho fatto un boss opzionale (quello ..... "che corre" :D ) ... e ho subito fatto un nuovo patto votato al pvp... con tanto di arena per i duelli ... beh non dico altro... preparatevi alle invasioni :asd:
Therinai
30-03-2014, 18:31
Io sto andando avanti con la storia, il pg serio per il pvp lo faccio a ng+... sono ancora nel castello, location molto importante a quanto pare.
ps: comunque sono ormai a 80 ore di gioco... gente andando con calma non finisce più ds2, che goduria :)
Finalmente l'ho finito!!! :D
Ora mi sto divertendo a respeccare il personaggio nei modi più strani per cazzeggiare in pvp, il pg con build "seria" lo farò su pc.
amd-novello
30-03-2014, 23:19
Cominciato l'ng successivo?
davidozzo
30-03-2014, 23:48
Io anche ho superato le 80 ore di gioco, sono a livello 135, e non ho ancora finito il gioco! Che spettacolo. Considerando che sto facendo poco multiplayer, immagino che quando comincerò diventerà praticamente infinito!
Spettacolo :)
Chi da una mano a un nabbo? :D per me è il primo gioco della serie, sto usando il mago. Avere qualche suggerimento per assegnare i punti? Tecniche efficaci contro gli altri giocatori? Tra tutte le volte che sono stato evocato come spirito grigio o mi hanno invaso, ne sono uscito vittorioso solo 2 volte. Per la mischia mi date dritte? Armi, corazze e scudi?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ieri in pvp arena ho beccato un tizio, vestito solo con i pantaloni.... gli ho tirato tre colpi niente, mi ha tirato una martellata con un'arma mai vista... mi ha fatto fuori... 1500 punti di danno nonostante 600 punti di difesa miei .... :asd:
Ieri in pvp arena ho beccato un tizio, vestito solo con i pantaloni.... gli ho tirato tre colpi niente, mi ha tirato una martellata con un'arma mai vista... mi ha fatto fuori... 1500 punti di danno nonostante 600 punti di difesa miei .... :asd:
Io starei attento a quelli vestiti leggeri, in genere è perchè vogliono risparmiare il peso per poter utilizzare agilmente un'arma ultrapesante :D
(oppure fanno come me, 20 vit + anello reale upgradato + equipaggiamento di Auros, e posso portare un'armatura di Drangleic con il martello a campana sacro senza perdere le capriole :D)
amd-novello
31-03-2014, 08:08
Era su xbox? Non vorrei ci fossero già cheaters :p
Una martellata che non sia un attacco critico che ti oneshotta mi sembra strano.
Era su xbox? Non vorrei ci fossero già cheaters :p
Una martellata che non sia un attacco critico che ti oneshotta mi sembra strano.
Se hanno un'arma che scala ad S sulla forza, e hanno pompato tutti i loro punti proprio sulla forza, e magari l'hanno pure colpito mentre stava attaccando e quindi faceva danno maggiore, allora secondo me ci potrebbe stare.
amd-novello
31-03-2014, 09:10
Mmmhhh solo se buffata con un miracolo
il menne
31-03-2014, 09:13
Io ora sto a SL 95, ore di gioco una 50ina circa, e sono stato nel week a esplorare un poco la tomba dei santi giù nel pozzo di majula dove mi son ritrovato evocato (da chi?) come spirito grigio, e potevo però usare estus e item e mi attaccavano pure i mobs... hum... poi mi serviva un sacco di pietre di pharros ma non ne ho che una quindi ci tornerò tra un poco, ho esplorato a fondo le rovine buie, e mi son scornacchiato al boss, che per ora non son riuscito a superare, voglio farcela da solo, non voglio evocare aiuti, ma è tosto assai, stesera ci riproverò con più metodo.
Comunque il gioco è davvero splendido, ancora manco ho attivato il secondo fabbro perchè non ho trovato il tizzone... presumo che finiro la prima run a oltre 100 ore! Graazie al mio stile riflessivo e lento...ottimo, se va avanti così mi arriva la CE per pc che ancora devo finire la prima run qui.... :D :cool:
vittorio130881
31-03-2014, 09:25
ciao a tutti!!! scusate ..........ma mi chiedevo........la balestra pesante è facilmente trovabile????? a che punto, se vi ricordate, l'avete trovata? ne ho bisogno!!!!! mi piace troppo........ho quella leggera ma gia dal nome indica i danni che fa........leggeri..........grazie!!!!!
Ok... il castello di draedric ha un balzo di difficoltà bello netto.... maledetto :asd:
mi sembra di essere tornato all'inizio del gioco... sarò morto un milione di volte :asd:
il menne
31-03-2014, 10:13
Ok... il castello di draedric ha un balzo di difficoltà bello netto.... maledetto :asd:
mi sembra di essere tornato all'inizio del gioco... sarò morto un milione di volte :asd:
E andiamo bene ... io sarò morto un milione di volte nella foresta nebbiosa... mi fa una rabbia ma una rabbia non vedere nulla e ritrovarsi backstabbati a tradimento .... e sono appena alle rovine buie...
figuriamoci allora dopo... ihihih bene bene! :asd:
Il problema di Dark Souls 2 per me è che, non mi è piaciuto molto come design e come boss, ma ci sono delle meccaniche migliorate che adesso mi rendono molto difficile tornare indietro.
In altre parole, DS2 mi ha rovinato DS1. Maledetti :O
Il problema di Dark Souls 2 per me è che, non mi è piaciuto molto come design e come boss, ma ci sono delle meccaniche migliorate che adesso mi rendono molto difficile tornare indietro.
In altre parole, DS2 mi ha rovinato DS1. Maledetti :O
Pur essendo ancora alle prime fasi, ho la sensazione che questo sarà anche il mio commento finale.
Siccome contro i boss sono una sega e la mia spada del fuoco +3 contro i primi 3 cavalieri boss non mi da grande soddisfazione (in realtà sono una sega io), cosa ne dite di upgradare una spaccacorazze, non ne sento mai parlare, è una brutta idea?
Therinai
31-03-2014, 15:27
Mah, per quanto riguarda lo scaling delle armi mi sembra che non sia cambiato molto rispetto a ds1. Andando avanti nel gioco ho provato svariate armi ma alla fine a fare più danni sono le armi grosse che fanno tanto danno fisico e scalano su forza e al limite forza e destrezza.
Spero di sbagliarmi ma le infusioni sembrano poco efficaci, e solo con i nemici giusti.
Mah, per quanto riguarda lo scaling delle armi mi sembra che non sia cambiato molto rispetto a ds1. Andando avanti nel gioco ho provato svariate armi ma alla fine a fare più danni sono le armi grosse che fanno tanto danno fisico e scalano su forza e al limite forza e destrezza.
Spero di sbagliarmi ma le infusioni sembrano poco efficaci, e solo con i nemici giusti.
Già, ma alla fine le armi pesanti sono più difficili da usare e ci vuole troppo tempo per gli attacchi. Io sono tornato alla mazza chiodata, nonostante faccia meno danni, perchè col martellone i nemici mi uccidevano troppo spesso.
Già, ma alla fine le armi pesanti sono più difficili da usare e ci vuole troppo tempo per gli attacchi. Io sono tornato alla mazza chiodata, nonostante faccia meno danni, perchè col martellone i nemici mi uccidevano troppo spesso.
L'hai comprata dal mercante e upgradata?
Perchè io sarei tentato di upgradare una spada corta, veloce e ottima di punta, ma fa danni ridicoli...
L'hai comprata dal mercante e upgradata?
Perchè io sarei tentato di upgradare una spada corta, veloce e ottima di punta, ma fa danni ridicoli...
No, l'ho fatta con l'anima di un boss. Per aumentarla ci volevano le pietre speciali, infatti l'ho portata a +5 solo alla fine del gioco (il NG+ l'ho fatto con quella e mi è andata molto bene).
Therinai
31-03-2014, 16:18
E dopo un 50 morti circa ho capito come far fuori una certa rana...
demone del canto: ti ci metti davanti in mutande con uno spadone a due mani e ti lascia pure il tempo di berti una birra quasi :asd: Quanto tempo perso con questo energumeno :doh:
E dopo un 50 morti circa ho capito come far fuori una certa rana...
demone del canto: ti ci metti davanti in mutande con uno spadone a due mani e ti lascia pure il tempo di berti una birra quasi :asd: Quanto tempo perso con questo energumeno :doh:
Ohibò, ma tu hai difficoltà contro tutti i boss che io ho trovato facilissimi? :asd:
Therinai
31-03-2014, 16:38
Ohibò, ma tu hai difficoltà contro tutti i boss che io ho trovato facilissimi? :asd:
Bohhh... io ci sclero e ci crepo mille volte, poi ad una certa mi si accende la lampadina e capisco come fare fuori il boss di turno senza problemi :D
ps: anzi ora per bullarmi mi faccio evocare per affrontarlo in mutande, così, tanto per fare il figo :asd:
ps2: che ghignate, sto combattendo nudo con lo scudo del maiale, il mio pg è femmina e guarda caso ora non faccio in tempo a mettere il segno di evocazione che già qualcuno mi ha evocato :asd:
Penso di poter scrivere qualcosa sul perchè DS2 non mi è piaciuto quanto DS1. Cerco di evitare gli spoiler diretti, anche se qualche riferimento alla storia dovrò farlo.
Uno dei problemi è che la situazione manca un'identità. In Dark Souls (e in Demon's Souls) ti veniva illustrato il mondo del gioco all'inizio di tutto, e nei primi passi diventavi dunque una delle tante pedine che muovevano gli ingranaggi del mondo. In Dark Souls 2 non c'è nulla del genere: sei arrivato in un posto nuovo, complimenti, ora cerca il re. E perchè dovrei cercare il re? Non è esattamente chiaro cosa vogliano da me i vari personaggi. In effetti sembra che mi dicano di cercare il re solo perchè bisognava farlo nei giochi precedenti, come se mi dicessero "sei un giocatore di vecchia data, quindi sai di dover cercare un re". E senza un minimo di introduzione, i boss stessi non sembrano essere legati al mondo dove appartengono. Perchè sono proprio quei quattro ad avere le grandi anime? Altra domanda senza risposta.
E il modo che ha il gioco di fartelo scoprire, è troppo diretto, ma allo stesso tempo ottuso. Le cose non si scoprono semplicemente giocando, come accadeva nei giochi passati, dove spesso bastava un'occhiata all'area dove ci si trovava per capire cosa fosse successo. Qui no: tutta la storia è esposta dai personaggi, le aree del gioco sono apparentemente slegate da tutto (come i boss d'altronde). E addirittura per fare sì che non ti perdi nulla, il gioco sostanzialmente ti obbliga a parlare a tutti almeno 4 o 5 volte per ottenere certe cose che ti servono. Vuoi la pietra bianca? Sarà meglio parlare a Pate 3 o 4 volte. Vuoi aumentare di livello? Beh, parla con la tipa al falò, però le prime volte non ti farà un bel nulla, devi insistere. C'è un'insistenza al dialogo che francamente non capisco.
Una giustificazione possibile è che stavolta abbiano messo maggiore enfasi sul PvP e che quindi il mondo sia un po' una cosa extra. Molti dei cambiamenti sembrano essere stati fatti proprio per accomodare i giocatori di PvP (il backstabbing è più difficile? Forse perchè la gente si lamentava che i duelli a girare sempre in tondo erano noiosi. Le capriole durano meno e si possono fare a peso maggiore? Perchè altrimenti nessuno in PvP aveva build pesanti). Ma a fare così, sbilanciano poi il gioco vero e proprio. Poter essere interrotto mentre si entra nella nebbia del boss? Beh, magari l'han fatto in modo che la gente non possa più sfuggire facilmente ai duelli, ma è una gran rottura di scatole per quelli che vogliono correre al boss. E ci sono diverse parti che richiedono tattiche precise per essere superate, anzichè riflessi e una buona volontà. Le strade ai boss sono state inzuppate di nemici che vanno attirati per forza uno per volta, altrimenti muori. E con il suddetto problema della nebbia, sei quasi obbligati in molti punti.
Poi alcuni muri vanno premuti con A per aprirsi? Cos'è, uno sparatutto del 1992? Per non parlare del fatto che la progressione dopo la metà del gioco (dal castello in poi) diventa sostanzialmente assente, con un sacco di aree lanciate al giocatore senza apparente logica, e spesso non si capisce dove bisogna andare. I boss stessi non sono particolarmente ispirati. Alcuni sembrano esistere solo come omaggio ai giochi passati, mentre altri sembrano essere un semplice surrogato del PvP, con forma quasi umana e attacchi quasi umani, come se stessi giocando contro un altro giocatore. Nonostante ciò, quasi tutti i boss sono più facili di quelli di Dark Souls, forse per assicurarsi che tutti possano finire la storia e passare all'online.
La mia idea è che Dark Souls 2 sembra essere costruito sulla componente online dei giochi passati, dimenticando in parte ciò che rendeva ottima la componente in giocatore singolo.
Secondo me, incide molto la scelta di averlo fatto uscire per le console old gen, percio' si sono trovati con poco tempo a disposizione per finirlo e forse hanno dovuto limare su alcuni aspetti... resta cmq un signor gioco, ma e' vero che il primo ds, sotto certi aspetti, aveva qualche punto in piu'...
Pero' devo anche dire che mi sta tenendo incollato alla tv forse piu' del primo... :)
Federico777
31-03-2014, 20:57
Per i boss campati per aria sono d'accordo anche io, per ora ne ho battuti una decina e non si capisce perché proprio certi devono avere anime migliori e altri no, ccioè non è che li hanno fatti più epici o tosti.. A parte questo due ddomande veloci, al forte ferreo c'è un modo per recuperare i tesori sulle stradine infuocate senza morire dopo un attimo, magari con un anello?
Potreste poi spiegarmi la differenza tra i due guanti della piromanzia? Io per ora li sto potenziando di pari passo..
Therinai
31-03-2014, 21:16
Potreste poi spiegarmi la differenza tra i due guanti della piromanzia? Io per ora li sto potenziando di pari passo..
Mi sono posto anche io la domanda... per me, semplicemente, la fiamma oscura è l'equivalente della fiamma della piromanzia evoluta in ds1. LA descrizione dice che è più forte se usata da non morto, ma anche da "umano vivo" è più forte, per questo sto migliorando solo quest'ultima.
ps: per essere precisi, se ci fate caso, la fiamma della piromanzia "normale" ha un danno fisico considerevole, la versione oscura per nulla.
Therinai
31-03-2014, 21:27
Penso di poter scrivere qualcosa sul perchè DS2 non mi è piaciuto quanto DS1. Cerco di evitare gli spoiler diretti, anche se qualche riferimento alla storia dovrò farlo.
cut.
Io aspetto ad esprimermi sulla storia perché ancora non ho finito la prima run (ci sto mettendo una vita, ho superato le 90 ore).
Ti faccio solo un'osservazione:
Riguardo il fatto che già a inizio gioco si viene "incaricati" di trovare il Re, apparentemente così, tanto per, come se non avessimo altro da fare. Ho poco fà incontrato re Vendrick nella cripta dei non morti, e ho pensato questo: il re è talmente vuoto che non riesce a far altro che girare su se stesso. A questo punto, finalmente, mi è parsa sensata la missione assegnata al giocatore (che prima pareva una boiata anche a me): serve un nuovo re perché quello precedente è come se non esistesse più! E, forse disperatamente, chi conosce la situazione, prova con tutti i nuovi arrivati ad portarli sulla difficile strada del trono. Cosa che chi ha giocato con ds non è nuova, come ben sai, sarà una tradizione ;) Ora vado avanti, vediamo cosa salta furoi.
ps:
altra cosa che ancora non mi è chiara: su Drangleic regna re Vendrick, ma qualcuno continua far riferimento ai quattro re... non mi è ancora chiara questa circostanza...
Lo vedrai fra poco (ormai non ti manca molto a finire), ma il gioco è praticamente diviso in due parti: la prima parte in cui raccogli le quattro anime, e la seconda parte dove invece fai una cosa completamente diversa (non ti dico nulla per non spoilerare).
E le due parti, viste nel complesso, sono praticamente slegate fra loro. Come se fossero due storie separate, quando arrivi al castello non c'è praticamente più nessun richiamo a ciò che hai fatto prima.
Mi è sembrata una cosa un po' tirata via, come se la storia fosse solo quella della seconda parte, mentre la ricerca delle quattro anime servisse semplicemente come riempitivo.
Therinai
31-03-2014, 22:29
Ho trovato il primo mimic... morte inevitabile, e l'ho trovato dopo 90 ore di gioco, cioé ormai me l'ero dimenticata questa possibilità :cry: :D
Pachanga
01-04-2014, 00:55
Ho trovato il primo mimic... morte inevitabile, e l'ho trovato dopo 90 ore di gioco, cioé ormai me l'ero dimenticata questa possibilità :cry: :D
Io dopo una sessantina,e malgrado mi aspettassi qualcosa ci ho lasciato le penne comunque...:D
Quando tutto sara' finito sarebbe bello confrontare gli itinerari di tutti noi,secondo me salterebbero fuori cose incredibili,io,totalmente senza riferimenti,devo aver scelto un cammino assurdo,sono sempre in bilico tra il bloccarmi senza saper piu' dove andare e l'indovinare un escamotage che mi permetta di proseguire...
Boh,ora torno a giocare,vediamo se riesco ad andare avanti stanotte...:fagiano: :D
vittorio130881
01-04-2014, 07:22
Ciao a tutti
Domandina. Una volta uccisa la prima anziana su chi mi conviene usare la pianta che toglie la maledizione della pietra? Mi pare di averer visto due persone pietrificate. Chi scelgo???
Federico777
01-04-2014, 08:29
Ciao a tutti
Domandina. Una volta uccisa la prima anziana su chi mi conviene usare la pianta che toglie la maledizione della pietra? Mi pare di averer visto due persone pietrificate. Chi scelgo???
Inizia da chi ti sembra più importante per il tuo proseguo ;-) non preoccuparti più avanti se ne trovano abbastanza , ne ho già spietrificati almeno 5/6..
vittorio130881
01-04-2014, 08:39
Grazieeee
il menne
01-04-2014, 08:59
Ahahaha non sarà mica quello dopo aver finalmente ucciso un boss e dopo che ti trovi gente armata pesantemente in acqua invece del falò, li fai fuori con fatica vedi sto baule -chissà che tesoro c'è dopo un boss- vai e ci crepi praticamente accanto al falò (che però non vedi subito), con oltre 30000 anime da spendere???? Non ti dico le imprecazioni. Per fortuna poi le ho recuperate ma ho sudato davvero freddo. :asd:
Io ieri sono andato un poco avanti nella tomba ma ho sprecato diverse pietre di pharros, dannati, e poi dopo le rovine buie, trovando quel posto umido e pieno di nemici corazzati...
Dopo averne buscate abbastanza sono andato a divertirmi un poco nella torre della campana. Mi son fatto evocare lì ma invece che andare dal boss ho visto che eravamo a caccia di grigi. Lolloso. Arrivavano e gli davamo addosso in due. :asd: Divertente.
Poi ho fatto fuori anche diversi invasori, mi pare di stare migliorando nella build, mi ha anche fatto avanzare nel covenant.
Inoltre a un certo punto ho visto anche i miei primi spiriti blu e rosso ( eera gente che aveva invaso - non insieme - sempre uno li.... boh. ).
Ancora manco ho trovato il covenant dei rossi.... vabbè lo troverò.
Sono a sl 105 e ho trovato anche il personaggio per scambiare la anime dei boss con le armi uniche....
Ma solo io per paura di perdere le anime mi libero completamente le strade dai nemici finchè non ritornano fino ai boss ?
Sono a 25 ore e ho ucciso solo 2 boss e sono al 45° livello :sofico:
Uno dei problemi è che la situazione manca un'identità. In Dark Souls (e in Demon's Souls) ti veniva illustrato il mondo del gioco all'inizio di tutto, e nei primi passi diventavi dunque una delle tante pedine che muovevano gli ingranaggi del mondo. In Dark Souls 2 non c'è nulla del genere: sei arrivato in un posto nuovo, complimenti, ora cerca il re. E perchè dovrei cercare il re? Non è esattamente chiaro cosa vogliano da me i vari personaggi. In effetti sembra che mi dicano di cercare il re solo perchè bisognava farlo nei giochi precedenti, come se mi dicessero "sei un giocatore di vecchia data, quindi sai di dover cercare un re". E senza un minimo di introduzione, i boss stessi non sembrano essere legati al mondo dove appartengono. Perchè sono proprio quei quattro ad avere le grandi anime? Altra domanda senza risposta.
E il modo che ha il gioco di fartelo scoprire, è troppo diretto, ma allo stesso tempo ottuso. Le cose non si scoprono semplicemente giocando, come accadeva nei giochi passati, dove spesso bastava un'occhiata all'area dove ci si trovava per capire cosa fosse successo. Qui no: tutta la storia è esposta dai personaggi, le aree del gioco sono apparentemente slegate da tutto (come i boss d'altronde). E addirittura per fare sì che non ti perdi nulla, il gioco sostanzialmente ti obbliga a parlare a tutti almeno 4 o 5 volte per ottenere certe cose che ti servono. Vuoi la pietra bianca? Sarà meglio parlare a Pate 3 o 4 volte. Vuoi aumentare di livello? Beh, parla con la tipa al falò, però le prime volte non ti farà un bel nulla, devi insistere. C'è un'insistenza al dialogo che francamente non capisco.
Una giustificazione possibile è che stavolta abbiano messo maggiore enfasi sul PvP e che quindi il mondo sia un po' una cosa extra. Molti dei cambiamenti sembrano essere stati fatti proprio per accomodare i giocatori di PvP (il backstabbing è più difficile? Forse perchè la gente si lamentava che i duelli a girare sempre in tondo erano noiosi. Le capriole durano meno e si possono fare a peso maggiore? Perchè altrimenti nessuno in PvP aveva build pesanti). Ma a fare così, sbilanciano poi il gioco vero e proprio. Poter essere interrotto mentre si entra nella nebbia del boss? Beh, magari l'han fatto in modo che la gente non possa più sfuggire facilmente ai duelli, ma è una gran rottura di scatole per quelli che vogliono correre al boss. E ci sono diverse parti che richiedono tattiche precise per essere superate, anzichè riflessi e una buona volontà. Le strade ai boss sono state inzuppate di nemici che vanno attirati per forza uno per volta, altrimenti muori. E con il suddetto problema della nebbia, sei quasi obbligati in molti punti.
Poi alcuni muri vanno premuti con A per aprirsi? Cos'è, uno sparatutto del 1992? Per non parlare del fatto che la progressione dopo la metà del gioco (dal castello in poi) diventa sostanzialmente assente, con un sacco di aree lanciate al giocatore senza apparente logica, e spesso non si capisce dove bisogna andare. I boss stessi non sono particolarmente ispirati. Alcuni sembrano esistere solo come omaggio ai giochi passati, mentre altri sembrano essere un semplice surrogato del PvP, con forma quasi umana e attacchi quasi umani, come se stessi giocando contro un altro giocatore. Nonostante ciò, quasi tutti i boss sono più facili di quelli di Dark Souls, forse per assicurarsi che tutti possano finire la storia e passare all'online.
La mia idea è che Dark Souls 2 sembra essere costruito sulla componente online dei giochi passati, dimenticando in parte ciò che rendeva ottima la componente in giocatore singolo.
Guarda a me Dark souls 1 faceva incazzare per la trama perchè non si capiva una emerita cippa e aveva una modalità di racconto della stessa che a me fa cagare perchè non si capisce un emerito caxxo.
Prima di comprare questo secondo capitolo mi sono messo il cuore in pace e ho accettato il fatto di pensare solo ad andare avanti godendomi il combattimento, PUNTO.
E così lo apprezzo molto senza farmi il sangue marcio.
davidozzo
01-04-2014, 09:59
Sono d'accordo su molti punti indicati da Malek. Per quanto riguarda il gameplay, ad esempio, sono assolutamente d'accordo che la questione della capriola è una cazzata. L'unica cosa che però mi viene da pensare, per giustificare una scelta del genere, è che dobbiamo semplicemente vedere gli "step" di peso del primo DS, traslati in questo nuovo capitolo. In pratica, il 70% di quello di ora corrisponde al vecchio 50%. Infatti, se ci fate caso, in questo capitolo si puo' anche superare il 100% del peso, e solo quando si raggiunge un peso molto superiore (non ricordo quanto) il pg smette di camminare. E' vero che però nel primo, io personalmente avvertivo di piu il peso degli oggetti e dell'equip, qui anche con una armatura pesantissima sembro comunque troppo agile.
D'accordo sulla mappa: l'ho detto sin da subito che le zone sono troppo slegate tra loro, con delle congiunzioni addirittura troppo forzate in certi casi, e che spesso vengono attraversate quasi senza accorgersene. Dopo piu di 80 ore di gioco mi è capitato di ritornare in zone che non ricordavo nemmeno. In dark souls dopo 80 ore di gioco conoscevo il mondo a memoria, e non perche la mappa fosse piu piccola, ma perchè il gioco ti dava un motivo e una voglia di girare per la mappa. Hanno detto per tutti questi mesi che la mappa era uguale in dimensioni a quella di DS1, ma con piu cose da fare... Beh, io questa cosa non l'ho capita...
Non sono d'accordo sulla storia: è sempre stata cosi, in tutti i Souls, non mi pare tanto diverso dal primo... Alla fine la storia è fatta molto piu di supposizioni, ragionamenti della community a seguito di attente riflessioni sulle descrizioni degli oggetti, delle parole dei mob, e dell'osservazione del mondo di gioco.
La questione muri invisibili: che c'è di male nel premere "azione"? Più che altro, il problema è che spesso dei simpatici utenti mettono dei messaggi in corrispondenza dei muri, e a volte risulta impossibile premere il muro... Ma questo è un altro discorso.
Infine, i boss: anche a me molti mi hanno fatto una sensazione di dejavu, ma che dire, aspetto a provare anche NG+, dato che dicono che le cose cambiano di molto e rispetto a DS1 ora ha ancora piu senso giocare NG+.
Therinai
01-04-2014, 10:45
A me l'unica cosa in cui mi sembra carente ds2 è l'equip difensivo... io sto facendo tutto il gioco con due set di armature per il semplice motivo che le poche altrre che ho trovato fanno ridere... ma è osservando gli altri giocatori che mi sono reso conto di quanto sia esteso il fenomeno: insomma 9 su dieci girano con il set di drangleic o vengarl. Non capisco perché hanno segato così la varietà dell'equipaggiamento.
Federico777
01-04-2014, 11:47
Ragazzi consigli su come affrontare il sif dei poveri e il carro nel circuito? Sto morendo bellamente..
Therinai
01-04-2014, 12:34
Ragazzi consigli su come affrontare il sif dei poveri e il carro nel circuito? Sto morendo bellamente..
Sif dei poveri io non l'ho ancora trovato :confused:
Per il carro ti assicuro che a forza di girare ci sbatti il muso contro la "soluzione" :D ma se proprio vuoi un consiglio...
entrato nell'arena di battaglia comincia a girare in senso orario, quindi andando a sinistra (a destra ovviamente non puoi) strada facendo quando arriva il carro riparati nei pertugi, ti consiglio di girarli tutti con calma perché ci sono tre resuscitatori da fare fuori prima che inizi il vero scontro, altrimenti gli scheletri continueranno a resuscitar e ti complicheranno la vita. Ad un certo punto vicino al muro che da all'esterno vedrai una leva, appena passa il carro vai a tirarla. Si abbasserà un cancello che sfascerà il carro, ora il docile puledro sarà facilmente randellabile, tira testate e zoccolate ma sono attacchi facilmente evitabili.
davidozzo
01-04-2014, 12:51
Sif dei poveri: corri subito verso i cagnacci e falli fuori tutti in fretta. Appena lui scende, corri verso di lui e stai sotto le sue gambe, aspetta che fa un attacco, e poi piromanzia. Un paio di tempeste di fuoco e l'hai ucciso.
Carro: corri verso le insenature, uccidi gli scheletri velocemente, quando trovi uno dei sacerdoti fallo fuori SUBITO. appena arrivi alla leva (si, c'è una leva) uccidi tutti gli scheletri e poi tira la leva, il carro si scaglierà contro e si romperà. Il cavallo non è difficile, evita i suoi attacchi schivando, curati nascondendoti dietro le insenature, e il gioco è fatto.
Federico777
01-04-2014, 14:38
Sif dei poveri: corri subito verso i cagnacci e falli fuori tutti in fretta. Appena lui scende, corri verso di lui e stai sotto le sue gambe, aspetta che fa un attacco, e poi piromanzia. Un paio di tempeste di fuoco e l'hai ucciso.
Carro: corri verso le insenature, uccidi gli scheletri velocemente, quando trovi uno dei sacerdoti fallo fuori SUBITO. appena arrivi alla leva (si, c'è una leva) uccidi tutti gli scheletri e poi tira la leva, il carro si scaglierà contro e si romperà. Il cavallo non è difficile, evita i suoi attacchi schivando, curati nascondendoti dietro le insenature, e il gioco è fatto.
Un guanto della piromanzia oscura +3 basta x fargli le chiappe? Ho provato con i fulmini ma gli levano pochino e appena gli faccio un attacco lui mi da una zampata/testata e mi shotta :(
davidozzo
01-04-2014, 15:07
Un guanto della piromanzia oscura +3 basta x fargli le chiappe? Ho provato con i fulmini ma gli levano pochino e appena gli faccio un attacco lui mi da una zampata/testata e mi shotta :(
Non ricordo a quanto era il mio guanto, ma ti assicuro che ci ho messo davvero poco, dopo aver provato almeno una decina di volte in melee.
Phate289
01-04-2014, 17:49
raga, qualcuno sa qualcosa a livello di lore?
sto' cercando di trovare i vari collegamenti col primo, e procedendo nel ng+ ce ne sono abbastanza.
ad esempio (spoiler su lost sinner in ng+)
la peccatrice perduta in ng+ droppa, oltre alla sua anima, l'anima della antica strega (old witch soul) che sembra un rimando alla strega di izalith...
sono curioso di vedere se anche gli altri antichi abbiano dei drop diversi in ng+
Therinai
01-04-2014, 17:50
Qualcuno ha capito a cosa serve l'infusione mondana? Ho provato a fare un'arma con questa titanite ma a parte ridurre le caratteristiche d'attacco e le lettere non noto differenze... devo pensare che serve a castrare le armi???
ps: vabbeh non ho resistito e ho guardato la wiki... bohhh mi pare una boiata colossale :D
Federico777
01-04-2014, 20:55
Qualcuno ha capito a cosa serve l'infusione mondana? Ho provato a fare un'arma con questa titanite ma a parte ridurre le caratteristiche d'attacco e le lettere non noto differenze... devo pensare che serve a castrare le armi???
ps: vabbeh non ho resistito e ho guardato la wiki... bohhh mi pare una boiata colossale :D
Cosa hai scoperto di questa mondanità?
vittorio130881
01-04-2014, 21:02
Ragazzi mi aiutate please???? Ho ucciso la prima antica. Ho depietrifacato il mago dal quale ho preso due piromanzie. Bé non so dove andare aiutooooo non ho pietre di farros ne particolari oggetti....dal pinnacolo non trovo altre strade....ma per caso devo continuare sotto labtorre della fiamma di heide?????
Therinai
01-04-2014, 21:19
Cosa hai scoperto di questa mondanità?
in poce parole varia l'attacco dell'arma usando come fattore di moltiplicazione la stat. più bassa del tuo pg. Per esempio per me che come stat più bassa ho 9 su vitalità è un'infusione controproducente, ma, da quello che ho capito, se come valore più basso hai almeno un 20 già si inizia a ragionare. Per qualcosa di serio serve almeno 30. Per me è una boiata per andare incontro ai factotum.
Therinai
01-04-2014, 21:20
Ragazzi mi aiutate please???? Ho ucciso la prima antica. Ho depietrifacato il mago dal quale ho preso due piromanzie. Bé non so dove andare aiutooooo non ho pietre di farros ne particolari oggetti....dal pinnacolo non trovo altre strade....ma per caso devo continuare sotto labtorre della fiamma di heide?????
Dalla torre di certo accedi ad una nuova location, comunque da dove sei tu, se ricordo bene, trovi almeno un'altro percorso a partire da Majula...
Phate289
01-04-2014, 21:20
in poce parole aumenta l'attacco dell'arma usando come fattore di moltiplicazione la stat. più bassa del tuo pg. Per esempio per me che come stato più bassa ho 9 su vitalità è un'infusione controproducente, ma, da quello che ho capito, se come valore più basso hai almeno un 20 già si inizia a ragionare. Per qualcosa di serio serve almeno 30. Per me è una boiata per andare incontro ai factotum.
è utile su pg grindati fino a soul level abominevoli... immagina cosa farebbe con un 50 come stat + bassa....
vittorio130881
01-04-2014, 21:23
Dalla torre di certo accedi ad una nuova location, comunque da dove sei tu, se ricordo bene, trovi almeno un'altro percorso a partire da Majula...
Da majula ce la tipa pietrifacata ma non avendo piu lerba non posso dare nulla.... uff
Therinai
01-04-2014, 21:27
Da majula ce la tipa pietrifacata ma non avendo piu lerba non posso dare nulla.... uff
Hai già parlato con la bacchettona semper fidelis che in cambio di anime sposta il percorso del sotterraneo con ingresso di fianco la casa del gatto?
vittorio130881
01-04-2014, 21:36
Eeeee??? Asp la bacchettona intendi quella che ti fa salire di livello? E la casa del gatto quella diroccata???? In realta non mi dice nulla la bacchettona
... cosa devo fare?
Therinai
01-04-2014, 21:42
Eeeee??? Asp la bacchettona intendi quella che ti fa salire di livello? E la casa del gatto quella diroccata???? In realta non mi dice nulla la bacchettona
... cosa devo fare?
Si scusa mi sono espresso un po' cripticamente... Hai presente la casa dove si trova il gatto a majula? Se dal falò punti la casa, poco prima di arrivarci, sulla destra, ci sono due strade, una sale, e la lasci perdere, e l'altra scende. Giù per questo passaggio dovresti trovare una simpatica signorina che in cambio di qualche anima ti apre un bivio.
amd-novello
01-04-2014, 22:06
Ma lol alla bacchettona e al sif dei poveri. Questi nomignoli mi fan ridere.
Ho respeccato per la seconda volta e ho voluto spostare da des e for a int facendo il mago. A parte il tizio sul pontile, ucciso, e delle magie acquistate in giro dove si prendono le più potenti per i maghi? Son ben lontano dal finirlo ma posso portare dei faló alla giocata successiva per ritrovare qualche vendor di magie che ho perso o ucciso
Thx
Federico777
01-04-2014, 22:47
Non ricordo a quanto era il mio guanto, ma ti assicuro che ci ho messo davvero poco, dopo aver provato almeno una decina di volte in melee.
Sono in seria difficoltà, con la piromanzia gli levò meno che con il resto, ma la cosa sconcertante è che è già tanto se riesco a colpirlo due volte pperché non faccio tempo ad allontanarmi che mi salta addosso :muro:
Federico777
01-04-2014, 22:48
Ma lol alla bacchettona e al sif dei poveri. Questi nomignoli mi fan ridere.
Ho respeccato per la seconda volta e ho voluto spostare da des e for a int facendo il mago. A parte il tizio sul pontile, ucciso, e delle magie acquistate in giro dove si prendono le più potenti per i maghi? Son ben lontano dal finirlo ma posso portare dei faló alla giocata successiva per ritrovare qualche vendor di magie che ho perso o ucciso
Thx
We novello, di Novara anche tu? :cool:
amd-novello
01-04-2014, 22:49
Yes!
Comunque per sif marcio devi stargli sotto e mai davanti o di lato! Il trucco è quello.
davidozzo
01-04-2014, 23:06
Sono in seria difficoltà, con la piromanzia gli levò meno che con il resto, ma la cosa sconcertante è che è già tanto se riesco a colpirlo due volte pperché non faccio tempo ad allontanarmi che mi salta addosso :muro:
Non devi allontanarti, devi restare sotto e parare o schivare i suoi colpi. Che piromanzia usi?
Da N5 con Tapatalk
Comunque è un boss opzionale, puoi lasciarlo per quando sarai un po' più forte.
Therinai
02-04-2014, 00:04
Parli del cane o del carro? Se ti riferisci al cane lascia perdere la piromanzia e gli incantesimi, a meno che non sei un super mago con velocità di cast molto elevato sarà sempre più veloce lui degli incantesimi e delle piromanzie.
Con il cane (intanto ci sono arrivato anche io), il mio consiglio è usare una bella tempesta di fuoco per fare fuori i 4 ratti che ti assaltano all'inizio, per la bestiona, come ti è stato detto, vai di attacchi fisici standogli sotto il corpo. Quando salta corri o rotola sotto di lui. Lo scudo non serve quindi puoi eliminarlo per risparmiare sul peso e avere una rotolata più veloce. Ha una difesa molto bassa, se fate anche un attacco per volta dovresti farlo fuori in pochi colpi, massimo dieci.
Therinai
02-04-2014, 00:23
A me invece serve un chiarimento su un boss del castello di drangleic:
parlo del boss oltre la porta del Re. Ho fatto alcuni tentativi facendomi evocare per capire come funziona e ho notato che posso presentarsi due diversi boss, o la coppia (il custode e la guardia mi pare che siano)o una specie di strega che emana una forza oscura e ti fa scendere gradualmente i pv durante lo scontro. Quando ho fatto lo scontro per i fatti miei ho trovato la coppia e l'ho battuta, ora non mi è chiaro se dall'arena dove abbiamo combattuto posso andare da qualche parte (mi pare di no, al momento osno tornato indietro) e se posso in qualche modo incontrare anche l'altro boss.
A me invece serve un chiarimento su un boss del castello di drangleic:
parlo del boss oltre la porta del Re. Ho fatto alcuni tentativi facendomi evocare per capire come funziona e ho notato che posso presentarsi due diversi boss, o la coppia (il custode e la guardia mi pare che siano)o una specie di strega che emana una forza oscura e ti fa scendere gradualmente i pv durante lo scontro. Quando ho fatto lo scontro per i fatti miei ho trovato la coppia e l'ho battuta, ora non mi è chiaro se dall'arena dove abbiamo combattuto posso andare da qualche parte (mi pare di no, al momento osno tornato indietro) e se posso in qualche modo incontrare anche l'altro boss.
Ornstein e Smough 2.0 è il primo boss dell'area. La regina è il secondo boss, ma è il boss finale del gioco. Prima di incontrarla, devi per forza fare alcune altre cose. Hai detto di aver battuto la rana, quindi suppongo sarai arrivato alla cripta dei non-morti. Devi continuare il gioco da lì.
Nota che puoi fare ciò che devi fare ancora prima di entrare nella stanza del trono. Se la lasci per ultima, dovrai battere la coppia e la regina consecutivamente. Se hai già battuto la coppia, la prossima volta vedrai solo la regina.
vittorio130881
02-04-2014, 07:03
Therinai grazie!! La bacchettona non lavevo vista hahaha. Sentite ma il guanto della piromanzia dove lo trovo? sono nel boschetto
il menne
02-04-2014, 11:11
Finalmente si comincia a ragionare! Ieri sono arrivato nella brutta copia di blightown ed è stato subito ODIO a prima vista... o meglio non-vista visto che è un buio pesto :asd: sono morto mille volte cadendo giù o sbagliando strada, sono stato invaso e polverizzato da uno in mutande, ho visto che in lontananza c'è un boss ma ancora non ho trovato la strada per arrivarci... dannati! Comunque questo è dark souls.
Alla fine se non volevo sclerare ho cambiato zona, e mi son rilassato piallando un poco di gente alla campana.... ieri ho vinto almeno 18 scontri su 20 sto impadronendomi delle meccaniche del pvp di ds2 .... devo dire che le oltre 100 ore di solo pvp in ds1 alla contea o a dark anor londo o nella foresta forse un pochino mi hanno avvantaggiato una volta tirata su la build decentemente.
Poi sono andato giù nella tomba dei santi e dopo aver fatto fuori una moltitudine di topastri ne trovo uno che mi propone un covenant.... ma conviene lasciare il covenant della campana dove ora sono anche salito di grado per questo del ratto? (dal patto del gatto alvina in ds1 a quello del ratto ihihih ) se cambio covenant poi posso tornare a un altro? E se si però perdo gli avanzamanti di grado come in ds1?
Infine sono andato avanti anche da un altra parte e dopo aver fatto fuori una serie di ragnacci e di fanatici ho trovato il prete che avevano scacciato nel soppalco.....:asd: poi ho finito la serata incenerito dalle salamandre giù nelle grotte sotto alla foresta dei giganti... dannate....:asd: stasera riproverò....
amd-novello
02-04-2014, 12:01
Quei due patti di cui parli sono simili. Vengono evocati come spiriti delle persone nel tuo mondo quando sei nella zona giusta e hai l'anello. Per uscire dai covenant usi la gattaccia degli anelli che ti odora sempre l'inguine. I livelli vengono mantenuti. Da lei infatti hai il menu che ti dice in quelli eri entrato e che livello avevi raggiunto.
Le novità più belle in ds sono queste per me:
Respec, ascensione dei falò, nemici nuovi nelle giocate successive, warp fin da subito da e per tutti i falò, upgrade delle armi mooolto più semplice e immediato anche se con titaniti scintillanti e grandi rare, poise nerfato, alcuni nemici che dopo un po' non tornano più in vita e che danno la sensazione di un mondo dinamico, più boss e con più hp, grafica e stile a mio parere migliori, online quasi istantaneo.
Cose brutto brutto brutto:
I soliti msg invadenti che coprono l'interfaccia, storia presente e corposa ma come al solito raccontata in maniera cretina, tutti i movimenti nostri e degli altri più lenti e obesi, complicazione per me inutile delle stat per magie e miracoli dove adesso si mischiano int e fede, caricamenti e letture dal disco ottico fastidiose su ps3, molti scudi inutili e inefficaci oltre che brutti :stordita: , tornare dalla tizia per lvl ogni volta!!! , avvelenamento ridicolmente potente!
Therinai
02-04-2014, 12:03
Ornstein e Smough 2.0 è il primo boss dell'area. La regina è il secondo boss, ma è il boss finale del gioco. Prima di incontrarla, devi per forza fare alcune altre cose. Hai detto di aver battuto la rana, quindi suppongo sarai arrivato alla cripta dei non-morti. Devi continuare il gioco da lì.
Nota che puoi fare ciò che devi fare ancora prima di entrare nella stanza del trono. Se la lasci per ultima, dovrai battere la coppia e la regina consecutivamente. Se hai già battuto la coppia, la prossima volta vedrai solo la regina.
A ok meno male che me l'hai detto, altrimenti avrei finito il gioco per sbaglio :asd:
infatti la cripta l'ho già finita, anzi sono arrivato al nido dei draghi, ma siccome non sono preparato sono tornato indietro. Cazzo che location i nidi! Spettacolare!
Therinai grazie!! La bacchettona non lavevo vista hahaha. Sentite ma il guanto della piromanzia dove lo trovo? sono nel boschetto
Hahaha, ormai verrà ricordata per sempre come la bacchettona :asd:
Per il guanto vai avanti dalla torre di heide...
amd-novello
02-04-2014, 12:08
Che poi perchè bacchettona? Dai dialoghi?
A ok meno male che me l'hai detto, altrimenti avrei finito il gioco per sbaglio :asd:
infatti la cripta l'ho già finita, anzi sono arrivato al nido dei draghi, ma siccome non sono preparato sono tornato indietro. Cazzo che location i nidi! Spettacolare!
Quell'area è abbastanza facile. Fra l'altro c'è un sacco di lucertole e titaniti sulle varie roccione, quindi facci un paio di giri per essere sicuro di prendere tutto. Probabilmente potrai portare il tuo equipaggiamento quasi al massimo.
Ci sono solo tre draghi, e non respawnano, quindi prima ammazza loro (son facili, sono tipo il drago guardiano eccetto che non possono volare) e poi dai la caccia alle lucertole.
Per la cronaca, anche solo al primo giro ci sono abbastanza ossa di drago nel gioco da poter upgradare al massimo un'arma di un boss.
Therinai
02-04-2014, 12:10
Poi sono andato giù nella tomba dei santi e dopo aver fatto fuori una moltitudine di topastri ne trovo uno che mi propone un covenant.... ma conviene lasciare il covenant della campana dove ora sono anche salito di grado per questo del ratto? (dal patto del gatto alvina in ds1 a quello del ratto ihihih ) se cambio covenant poi posso tornare a un altro? E se si però perdo gli avanzamanti di grado come in ds1?
Intendi la zona piena di porte di pharros fasulle? Lì c'è un covenant analogo a quello della campana, cambia solo la zona da proteggere, e da quello che ho capito non si viene chiamati in difesa ma è l'invasore ad essere invocato. C'è molto più spazio per combattere e si combatte uno alla volta, non in due contro uno. Per me è più figo, solo che i duelli partono sempre nella zona con l'acqua, quindi spesso chi difende shotta all'istante, questo non è molto divertente.
Therinai
02-04-2014, 12:12
Che poi perchè bacchettona? Dai dialoghi?
Perché non mi ricordo il nome (come non mi ricordo il nome di quasi nessun'altro). Mi ricordavo che è un npc particolarmente devoto che aziona un meccanismo che richiede fede, allora per identificarla l'ho definita "bacchettona semper fidelis" :asd: che tremone :asd:
Comunque, forse vi suonerà strano, ma la bacchettona
E' uno dei boss più difficili del gioco secondo me :D
Therinai
02-04-2014, 12:20
Comunque, forse vi suonerà strano, ma la bacchettona
E' uno dei boss più difficili del gioco secondo me :D
ma va, è la tipa che sposta il meccanismo del bivio di majula, sotto il covenant dei campioni, hai presenti? Ho intendi dire che se attaccata è fortissima?
Therinai
02-04-2014, 12:42
Quell'area è abbastanza facile. Fra l'altro c'è un sacco di lucertole e titaniti sulle varie roccione, quindi facci un paio di giri per essere sicuro di prendere tutto. Probabilmente potrai portare il tuo equipaggiamento quasi al massimo.
Ci sono solo tre draghi, e non respawnano, quindi prima ammazza loro (son facili, sono tipo il drago guardiano eccetto che non possono volare) e poi dai la caccia alle lucertole.
Per la cronaca, anche solo al primo giro ci sono abbastanza ossa di drago nel gioco da poter upgradare al massimo un'arma di un boss.
Mi mandano un po' in sbattimento le viverne, ieri mi sono preparato una spada che infligge sia veleno che sanguinamento per gestirle con calma. Tanto volevo farla lo stesso per il pvp :asd:
Phate289
02-04-2014, 13:05
ce ne sono due, uno lo trovi in uno scrigno dopo aver battuto la sentinella flessibile al pontile desolato (attento a prenderlo PRIMA di azionare la nave o dovrai tornare indietro e rifare tutto il giro) e un altro si trova nello scolo.
quello nello scolo è il guanto oscuro della piromanzia, potenzia gli attacchi quando sei un essere vuoto, è più potente di quello normale ma è scomodo il fatto che se torni umano cala DRASTICAMENTE il suo potenziale, diventando potente la metà di quello normale, se non ancora meno... fortunatamente però si trovano parecchi semi di fuoco (servono per potenziare i guanti), quindi a metà ng+ dovresti averli maxati entrambi, quale potenziare per primo dipende dal tuo stile di gioco :sisi:
ma va, è la tipa che sposta il meccanismo del bivio di majula, sotto il covenant dei campioni, hai presenti? Ho intendi dire che se attaccata è fortissima?
C'è un miracolo che si può ottenere solo invadendo il suo mondo (occorre una sfera speciale, come per Lautrec in Dark Souls) e uccidendola. Se vuoi provare, la sfera in questione sta nascosta nella cripta dei non-morti.
Phate289
02-04-2014, 13:07
Mi mandano un po' in sbattimento le viverne, ieri mi sono preparato una spada che infligge sia veleno che sanguinamento per gestirle con calma. Tanto volevo farla lo stesso per il pvp :asd:
great club +10 (600 damage) + arma magica cristallizzata = viverne polverizzate :asd:
Phate289
02-04-2014, 13:08
C'è un miracolo che si può ottenere solo invadendo il suo mondo (occorre una sfera speciale, come per Lautrec in Dark Souls) e uccidendola. Se vuoi provare, la sfera in questione sta nascosta nella cripta dei non-morti.
che miracolo è? potrebbe essermi utile per il mio terzo pg, un chiericozzo :read:
che miracolo è? potrebbe essermi utile per il mio terzo pg, un chiericozzo :read:
Soothing Sunlight. Recupera 1000HP a te ed alleati vicini. Ma occupa due slot e si può usare solo due volte. Poco utile secondo me, meglio usare il Great Heal, anche se ha un raggio un po' minore. Mi serviva solo perchè volevo l'achievement di quando prendi tutti i miracoli.
vittorio130881
02-04-2014, 13:18
grazie!!!!
Therinai
02-04-2014, 13:21
Yes! l'avevo trovata ieri (non sapevo che si invadesse lei, ma dalla descrizione era chiaro che avrei invaso qualcuno per punirlo) ma ero troppo preso dall'esplorazione della nuova area per provarla, comunque l'avrei fatto oggi... chissà di cosa è colpevole.
Yes! l'avevo trovata ieri (non sapevo che si invadesse lei, ma dalla descrizione era chiaro che avrei invaso qualcuno per punirlo) ma ero troppo preso dall'esplorazione della nuova area per provarla, comunque l'avrei fatto oggi... chissà di cosa è colpevole.
Se ricordi il dialogo alla torre di Heide, dice che sta cercando altra gente "da imbrogliare", e poi si corregge velocemente. E' chiaro che non la racconta giusta.
Therinai
02-04-2014, 13:24
...guanto oscuro della piromanzia, potenzia gli attacchi quando sei un essere vuoto, è più potente di quello normale ma è scomodo il fatto che se torni umano cala DRASTICAMENTE il suo potenziale, diventando potente la metà di quello normale, se non ancora meno...
Quando ho provato io non avevo notato grandi differenze, ora li riprovo.
great club +10 (600 damage) + arma magica cristallizzata = viverne polverizzate :asd:
Non mi piaciono i randelli :asd:
Therinai
02-04-2014, 13:27
Se ricordi il dialogo alla torre di Heide...
Ho una pessima memoria :stordita: In ogni caso procedo subito a giustiziarla :D
Phate289
02-04-2014, 13:36
Ho una pessima memoria :stordita: In ogni caso procedo subito a giustiziarla :D
dice una cosa tipo:
"presto mi sposterò a majula, devo cercare qualcun altro da fregare... ehm... qualche altro credulone da portare sulla retta via dei miracoli"
potrei aver sbagliato qualche parola ma il senso era questo.
EDIT:
randello + havel set (scudo compreso) devi vedere la gente in pvp come vola via ogni volta che la colpisco :asd:
tra l'altro sono in mid roll e ho anche l'anello dei giganti +1 (147 equilibrio)
Therinai
02-04-2014, 13:51
Io l'havel set non l'ho ancora trovato... eppure vedo parecchia gente che ce l'ha... non so se cedere e leggermi una spoilerata...
Comunque la bacchettona ha una magia parecchio tosta, e carica con una velocità bestiale... ho fatto un tentativo e dopo un po' di backstab ho finito la stamina e mi ha 1shottato in un secondo :asd:
ps: porca trottola avrà 100 su fede, appena mi fermo un'attimo mi fa la festa :asd:
ps2: è un casino!
Volevo provare una build portando forza/vit/tempra a 20 e poi tutto in destrezza come la vedete?
Al momento non vedo grandi utilizzi della destrezza nelle armi..............
il menne
02-04-2014, 14:07
Ci sono tutta una serie di armi che richiedono dex alta, e un altra dove prevale str. Alcune miste con prevalenza str o dex e anche un poca dell'altra.
Tutto sta a vedere che build preferisci per tuo pg. Evita gli ibridi, fai si che o str o dex in prevalenza le rispettive armi facciano MALE.
Therinai
02-04-2014, 19:23
Ma una discussione ufficiale non ha voglia nessuno di aprirla?
Volevo aprirla ma in questi giorni sono full... leggo e scrivo solo durante le "sedute di gabinetto" :asd:
Ma domanda ... miracoli potenti ci sono ? Sto puntando dutto su forza e fede ma mi mancano miracoli potenti come alcune magie che mi arano ogni volta nel pvp
Io l'havel set non l'ho ancora trovato... eppure vedo parecchia gente che ce l'ha... non so se cedere e leggermi una spoilerata...
Comunque la bacchettona ha una magia parecchio tosta, e carica con una velocità bestiale... ho fatto un tentativo e dopo un po' di backstab ho finito la stamina e mi ha 1shottato in un secondo :asd:
ps: porca trottola avrà 100 su fede, appena mi fermo un'attimo mi fa la festa :asd:
ps2: è un casino!
E te l'avevo detto io, ci son morto dieci volte :asd:
Ma domanda ... miracoli potenti ci sono ? Sto puntando dutto su forza e fede ma mi mancano miracoli potenti come alcune magie che mi arano ogni volta nel pvp
I miracoli sono molto potenti contro i nemici (nel NG++ non ho quasi mai tirato un colpo ai boss, usavo sempre i fulmini) ma non tanto in PVP secondo me.
Federico777
03-04-2014, 07:09
Ragazzi panicooo.. Castello di drangleic (potevano anche farlo meglio esternamente), come si blocca il respawn infinito degli uomini di latta? :mc:
Ragazzi panicooo.. Castello di drangleic (potevano anche farlo meglio esternamente), come si blocca il respawn infinito degli uomini di latta? :mc:
Non si blocca. Ad un certo punto dovrebbe aprirsi il portone ma raccontano di un bug clamoroso che non lo fa aprire. Non si conoscono le precise circostanze per il quale si apre. Io ho continuato a shottare gente finché non si è aperto. Booo
By GT-N7100
vittorio130881
03-04-2014, 08:22
ragazzi mi date un consiglio? ho letto del sif dei poveri.........
secondo voi, è una cavolata che porto a 10 il valore di slot magie per avere almeno una piromanzia? sono un warrior e ho 5 come valore di volontà....... altri 5 punti son tanti.........saranno ben spesi??? sono arrivato al boschetto, quindi tra le altre cose un punto ora costa un botto di anime.......ho 20 di vita 15 di stamina 20 carico 25 forza e 20 destrezza
il menne
03-04-2014, 09:38
secondo voi, è una cavolata che porto a 10 il valore di slot magie per avere almeno una piromanzia? sono un warrior e ho 5 come valore di volontà....... altri 5 punti son tanti.........saranno ben spesi??? sono arrivato al boschetto, quindi tra le altre cose un punto ora costa un botto di anime.......ho 20 di vita 15 di stamina 20 carico 25 forza e 20 destrezza
Il tuo PG a mio avviso è sbilanciato, non devi far avanzare parallelamente str E dex crei un ibrido e le armi più potenti per usarele in dex o str richiedono molti punti, conviene puntare a UNA delle due e alzarla molto di più e tenere la destrezza al minimo per usare archi e balestra (mi pare 13) se vuoi fare un vero warrior.... devi poi alzare parecchio di più la stamina e la vita imho.
Poi uno slot per magie fa comodo in certi frangenti, ma mi pare che il tuo pg sia un poco sbilanciato, per ora non è nè carne nè pesce, poca vita per un warrior a sl72 circa imho e poca stamina, quei 7-8 punti in dex se li spendevi tra stamina e vit eri messo molto meglio imho.
Poi fai te, ovviamente, se ti trovi bene con questa build.
vittorio130881
03-04-2014, 09:43
grazie dei consigli!
il menne
03-04-2014, 09:45
Ieri crepavo di sonno e sono andato avanti poco, ho tentato di arrivare al boss giù nello scolo (blightown2 ) ma non ero nella forma giusta e son morto mille volte...riprovato le salamandre e faccio sempre una brutta fine e mi trovo davanti a una porta chiusa... allora sono andato avanti dalla parte dopo il prete e mi son trovato alla fine una bella stanzetta piena di ragnatele e ragnetti e la porta del boss.... vista l'ora ho pensato di soprassedere e visto che avevo parecche anime son vilmente scappato al falò con l'osso del ritorno per salire di qualche livello..... tra l'altro sto sempre cercando il tizzone del fabbro della bastiglia perduta, ma per ora nisba ... prima o poi lo troverò...
Stasera dovrei essere più in forma e iniziare a giocare un poco prima. Non vedo l'ora. sto gioco piglia di brutto. Sono a 65 ore. :D
Non si blocca. Ad un certo punto dovrebbe aprirsi il portone ma raccontano di un bug clamoroso che non lo fa aprire. Non si conoscono le precise circostanze per il quale si apre. Io ho continuato a shottare gente finché non si è aperto. Booo
By GT-N7100
Dovete ammazzare gli uomini di latta mentre sono vicini alle due statue. Se sono abbastanza vicini quando muoiono, le statue assorbono le loro anime e aprono il portone.
Troverete anche altre statue del genere dentro il castello, e il metodo è sempre lo stesso.
Therinai
03-04-2014, 14:21
Confermo quanto ha detto malek, bisogno uccidere i nemici sotto le statue, se l'operazione ha successo si vede l'anima risucchiata dalla statue e un'animazione.
Malek alla fine mi sono arreso con la bacchettona :asd: Cavolo ho provato sia con lo spadone reale avvelenato +9 che con la Claymore oscura +10 (che le fa 900 danni per backstab, mica noccioline :D ) ma appena finisco la stamina o si cura a nastro e vanifica gli attacchi precedenti o mi shotta con un miracolo (non so quale sia, tipo onda di forza). Mai visto un npc così tosto!
ps: ho testato lo spadone reale avvelenato (che di suo infligge anche sanguinamento) nell'arena ma non è stata una gran svolta, ho preso una sacco di legnate e mi pare che non abbia affetto nessuno ne con veleno ne con sanguinamento, che delusione. Vabbeh mi sono divertito con le viverne :asd:
Pachanga
03-04-2014, 15:05
Se per Sif dei Poveri intendi l'Avanguardia Reale dei Topi,beh,con quelle stat,da soli,e' molto dura e la piromanzia non e' assolutamente indispensabile...;)
Io sono arrivato fino a livello 100 senza averla,ed ora,per sfizio,guerriero come te,ho speso 5 punti in volonta' e l'ho equipaggiata.
Ma non e' che mi risolva grandi problemi,puo' far comodo in certi casi,anche per risparmiare frecce nel mio caso,ma certo per la maggior parte dei Boss non sara' fondamentale...
Il consiglio banalissimo che mi sento di darti e' quello di individuare le zone del gioco che ti consentono di farmare con relativa tranquillita' e con buoni punteggi in anime,magari equipaggiando l'Anello del Serpente,in modo da avere poi la possibilita' di spenderle come piu' ti aggrada.
O,se non vuoi far tutto assolutamente da solo,farti evocare in prossimità di qualche punto difficile,per ottenere qualche utile bonus in questo senso...
Per il resto quoto i consigli del Menne...;)
Confermo quanto ha detto malek, bisogno uccidere i nemici sotto le statue, se l'operazione ha successo si vede l'anima risucchiata dalla statue e un'animazione.
Malek alla fine mi sono arreso con la bacchettona :asd: Cavolo ho provato sia con lo spadone reale avvelenato +9 che con la Claymore oscura +10 (che le fa 900 danni per backstab, mica noccioline :D ) ma appena finisco la stamina o si cura a nastro e vanifica gli attacchi precedenti o mi shotta con un miracolo (non so quale sia, tipo onda di forza). Mai visto un npc così tosto!
ps: ho testato lo spadone reale avvelenato (che di suo infligge anche sanguinamento) nell'arena ma non è stata una gran svolta, ho preso una sacco di legnate e mi pare che non abbia affetto nessuno ne con veleno ne con sanguinamento, che delusione. Vabbeh mi sono divertito con le viverne :asd:
Una cosa su cui puoi affidarti è il fatto che non abbia nessun equilibrio. Quindi ogni tuo colpo la interrompe di sicuro.
Prova ad attaccarla in continuazione, ma non con combo consecutive, dai sempre alla tua stamina la possibilità di ricaricarsi prima di tirare un altro colpo. Usa un'arma che consuma poca stamina e che abbia attacchi veloci, niente spadoni o claymore, usa tipo una spada o un'ascia normale. E magari equipaggia l'anello che velocizza il recupero di stamina, anche se in DS2 è stato notevolmente nerfato rispetto a DS1.
E' difficile, ma non impossibile. Io l'ho battuta in NG+, quando i suoi attacchi fanno ancora più male.
Therinai
03-04-2014, 15:14
Una cosa su cui puoi affidarti è il fatto che non abbia nessun equilibrio. Quindi ogni tuo colpo la interrompe di sicuro.
Prova ad attaccarla in continuazione, ma non con combo consecutive, dai sempre alla tua stamina la possibilità di ricaricarsi prima di tirare un altro colpo. Usa un'arma che consuma poca stamina e che abbia attacchi veloci, niente spadoni o claymore, usa tipo una spada o un'ascia normale. E magari equipaggia l'anello che velocizza il recupero di stamina, anche se in DS2 è stato notevolmente nerfato rispetto a DS1.
E' difficile, ma non impossibile. Io l'ho battuta in NG+, quando i suoi attacchi fanno ancora più male.
E si il problema sorge quando finisco la stamina, nei pochi secondi necessari a ricaricarmi per un fendente di spada mi punisce. Devo provare con un pugnale, o forse una frusta. Ora finisco il santuario dei draghi e poi torno alla carica.
ps: la cosa migliore sarebbe riuscire a backstabbarla sempre, ma per me è impossibile, non riesco a essere sempre così preciso e la signorina mi sembra anche abbastanza furba da attaccarsi al muro proprio per evitarlo
vittorio130881
03-04-2014, 15:22
grazie!
Therinai
03-04-2014, 16:17
Bomba! Ho capito a cosa "servono" i giganti fossilizzati! Che roba...
Bomba! Ho capito a cosa "servono" i giganti fossilizzati! Che roba...
Quelli che sembrano alberi?
Inviato dal mio SM-T211 utilizzando Tapatalk
Therinai
03-04-2014, 22:28
Si
Ahhh sono curioso !!!! Cavolo odio ufficialmente i maghi... Sono dopo il castello per intenderci... Mi son fatto il set completo,tranne elmo che bon mi garba, del cavaliere dello specchio .... Bella lucente
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Therinai
04-04-2014, 08:48
Ahhh sono curioso !!!! Cavolo odio ufficialmente i maghi... Sono dopo il castello per intenderci... Mi son fatto il set completo,tranne elmo che bon mi garba, del cavaliere dello specchio .... Bella lucente
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Riservano una bella sorpresa ;)
Io ormai sto per concludere la prima partita, e ho come l'impressione che le location più belle si vedano solo alla fine!
il menne
04-04-2014, 09:07
Io sono andato avanti un poco ieri e dopo qualche legnata in pvp son riuscito a trovare la strada a blightown2 - scolo - con più facilità dell'altro giorno perchè ci son morto così tante volte che alla fine i mobs non respawnano più, quelli sulla strada giusta... odio quel livello...:asd: ma gira e rigira mi son ritrovato invece che dal boss in un altra zona amena sotterranea piena di veleno verde e pozze di melma che eruttano simpatici amici.... crepato subito....ci tronerò stasera.
Poi sono a corto di pietre di pharros ne avevo percchie di più ma le ho consumate sperando in chissà quale segreto nella tomba dei santi invece eran tutte trappole :asd: e ora all'ingresso di pharros me ne mancano e vedo ce ne sono una miriade ..... se devo farmarle ci starò chissà quanto....:doh:
Inoltre sempre lì ho fatto arrabbiare il re ratto, che ci faceva anche lì? o non era nella tomba dei santi, vedo sto topo dentro un cunicolo e gli mollo un paio di spadate, questo si arrabbia come pochi e non mi parla più e ora mi dà addosso :asd: ..... il prete -dannato- mi chiede 120000 anime !!!!! per un topastro!!!!! :eek: e chi e le ha???? :asd:
In compenso ho fatto fuori sif zombi alla prima e da solo... uno dei boss più facili mai incontrati imho....ma son crepato mille volta dal ragnaccio dalla parte delle cave....se non trovo un sistema saranno guai....vorrei evitare di farlo in coop...
Adoro questo gioco. Ora sto a sl 111 circa e sono a quasi 70 ore..... e ancora non ho trovato il tizzone, il covenant simile ai darkwraith di ds1 - sempreche ci sia - la pietra rossa e quello che crea gli spiriti dorati che ho visto in giro qualche volta e un sacco di segreti....
davidozzo
04-04-2014, 09:47
ieri ho finito il gioco, 100 ore e livello 150. Che dire, una bella esperienza, fino ad ora, con qualche cosa che ovviamente mi è piaciuta meno, ma che tutto sommato mi ha pienamente soddisfatto. A parte alcune meccaniche, che vabè devo accettare per come sono state pensate (mappa un po' dispersiva rispetto al primo, il fatto che non puoi livellare ai falo, semplificazioni in generale), quello su cui spero, è un bilanciamento delle caratteristiche: al momento secondo me le build destrezza sono avvantaggiate, dato che le build forza, che si basano sullo stun, sulla resistenza, e sull'equilibrio, non funzionano granchè bene, e questo lo si nota subito in pvp, in cui quando si incontra un tizio con una semplice katana, ti riesce a stunnare con 2 colpi anche se hai 100 in equilibrio.
Comunque, a parte questo, io continuo a giocarlo, ora devo solo capire se conviene entrare in NG+, oppure continuare a farmare anime ancora un po'. Sapete se posso fare pvp passando a NG+?
il menne
04-04-2014, 10:11
Ihih allora col mio stile riflessivo lo finirò a oltre 100 ore mi sa. :asd:
Ogni tanto vedo equip e armi mai viste prima in pvp e ai falò, e molte zone devo ancora trovarle, mi sa.... ottimo!
Io non ho visto per ora una prevalenza della build dex in PvP anzi, nella mia esperienza seppur limitata con una build str una volta messo a punto alcune cose mi sto trovando bene... :D
davidozzo
04-04-2014, 10:26
Ihih allora col mio stile riflessivo lo finirò a oltre 100 ore mi sa. :asd:
Ogni tanto vedo equip e armi mai viste prima in pvp e ai falò, e molte zone devo ancora trovarle, mi sa.... ottimo!
Io non ho visto per ora una prevalenza della build dex in PvP anzi, nella mia esperienza seppur limitata con una build str una volta messo a punto alcune cose mi sto trovando bene... :D
Anche io sono stato abbastanza lento, solo che in alcuni punti, forse a causa della foga, o comunque perchè sinceramente non ho trovato "motivo" per essere piu lento, ho proseguito senza soffermarmi troppo. Anche alcuni boss, li ho fatti troppo velocemente, in questo però sarà stato piu un mio errore. E' però questo quello che mi è piaciuto meno, tra le scelte degli sviluppatori: alcune zone del mondo di gioco scorrono quasi senza accorgersene, e addirittura ci sono zone in cui poi sono ritornato, ma che non ricordavo nemmeno di esserci stato. Considera che io ho acceso tutti i falo, eppure in molte zone ci sarò stato tipo mezz'ora. Nel vecchio DS, a parte alcune zone finali, la mappa si può dire che la conoscevo a memoria, mentre qui non è così.
Phate289
04-04-2014, 10:53
ieri ho finito il gioco, 100 ore e livello 150. Che dire, una bella esperienza, fino ad ora, con qualche cosa che ovviamente mi è piaciuta meno, ma che tutto sommato mi ha pienamente soddisfatto. A parte alcune meccaniche, che vabè devo accettare per come sono state pensate (mappa un po' dispersiva rispetto al primo, il fatto che non puoi livellare ai falo, semplificazioni in generale), quello su cui spero, è un bilanciamento delle caratteristiche: al momento secondo me le build destrezza sono avvantaggiate, dato che le build forza, che si basano sullo stun, sulla resistenza, e sull'equilibrio, non funzionano granchè bene, e questo lo si nota subito in pvp, in cui quando si incontra un tizio con una semplice katana, ti riesce a stunnare con 2 colpi anche se hai 100 in equilibrio.
Comunque, a parte questo, io continuo a giocarlo, ora devo solo capire se conviene entrare in NG+, oppure continuare a farmare anime ancora un po'. Sapete se posso fare pvp passando a NG+?
veramente per ora le build dex sono le meno cagate in pvp, i maghi sono assolutamente i più usati (ci sono malocchi che ti shottano anche con havel full set e 50 di vitalità) e in seconda battuta le build forza.
io per adesso uso havel full set (scudo compreso) e great club + 10 con arma magica cristallizzata (portata ad avere 10 come requisito in int :asd: ). i miei 900 damage a colpo li faccio :p e poi è bellissimo vedere la gente che vola letteralmente via colpita dal randellone, poi prima che si rialzino li stunlocko con R1 a due mani e via...
Phate289
04-04-2014, 10:56
Anche io sono stato abbastanza lento, solo che in alcuni punti, forse a causa della foga, o comunque perchè sinceramente non ho trovato "motivo" per essere piu lento, ho proseguito senza soffermarmi troppo. Anche alcuni boss, li ho fatti troppo velocemente, in questo però sarà stato piu un mio errore. E' però questo quello che mi è piaciuto meno, tra le scelte degli sviluppatori: alcune zone del mondo di gioco scorrono quasi senza accorgersene, e addirittura ci sono zone in cui poi sono ritornato, ma che non ricordavo nemmeno di esserci stato. Considera che io ho acceso tutti i falo, eppure in molte zone ci sarò stato tipo mezz'ora. Nel vecchio DS, a parte alcune zone finali, la mappa si può dire che la conoscevo a memoria, mentre qui non è così.
secondo me questo deriva dal fatto che c'è il teletrasporto da subito, sei portato meno a girare le varie aree se non vuoi farlo per esplorare.
però per come è strutturata la mappa io questa soluzione l'ho preferita, tanto le zone comunque me le sono esplorate per bene per i fatti miei.
adesso sono oltre metà ng+ e le cose che si scoprono facendolo sono assurde... la prima run è quasi un "tutorial", le vere difficoltà e gli spunti seri di lore si trovano in gran parte nel ng+.
e poi anche boss idioti come la sentinella flessibile in ng+ spaccano i culi (e non perchè abbiano molti hp o facciano molto danno) ;)
davidozzo
04-04-2014, 10:58
veramente per ora le build dex sono le meno cagate in pvp, i maghi sono assolutamente i più usati (ci sono malocchi che ti shottano anche con havel full set e 50 di vitalità) e in seconda battuta le build forza.
io per adesso uso havel full set (scudo compreso) e great club + 10 con arma magica cristallizzata (portata ad avere 10 come requisito in int :asd: ). i miei 900 damage a colpo li faccio :p e poi è bellissimo vedere la gente che vola letteralmente via colpita dal randellone, poi prima che si rialzino li stunlocko con R1 a due mani e via...
Mah, io onestamente nn ho trovato tutte queste build forza. Io uso il large club + 10, che scala ad S. Come mai hai scelto il great club che arriva "solo" ad A?
Mi dici la tua build?
Therinai
04-04-2014, 11:10
Io non capisco come si faccia a spaccare in pvp con armi enormi tipo grossi randelli e simili. Sono una schiappa in pvp ma gli unici a cui le dò sono proprio quelli armati di armi enormi. Non ce la fanno a colpirmi e anche quando mi prendono non mi sbilanciano. Intanto io rotolo allegramente, backstabbo in tutta calma, li avveleno e il gioco è fatto.
I maghi e gli spadaccini bravi invece sono una rogna.
ps: comunque mi sa che diversa gente intrippata sta giocando già a ng++ e chissà a quale livello, nelle arene ormai le prendo e basta.
amd-novello
04-04-2014, 11:16
e poi anche boss idioti come la sentinella flessibile in ng+ spaccano i culi (e non perchè abbiano molti hp o facciano molto danno) ;)
Perchè allora?
Per quanto riguarda il pvp ieri sono stato invaso al falò del fabbro che ti chiede quel tizzone particolare, ogni volta che mi curavo voleva farmi un backstab e mentre nel primo capitolo ne avrebbe fatti 38 quasi tutti dovuti al lag qua non c'è mai riuscito. Io me la ghignavo.
Therinai
04-04-2014, 11:32
Per chi ha finito il gioco:
siete riusciti a uccidere re vendrick? Se si come? Io gli faccio 20 danni alla volta :asd: Ho provato ad avvelenarlo ma non funziona. Boh :confused:
ps: vabbeh ho guardato la wiki... con la scusa che sono alla fine comincio ad avere la sbirciata facile...
davidozzo
04-04-2014, 11:47
Per chi ha finito il gioco:
siete riusciti a uccidere re vendrick? Se si come? Io gli faccio 20 danni alla volta :asd: Ho provato ad avvelenarlo ma non funziona. Boh :confused:
ps: vabbeh ho guardato la wiki... con la scusa che sono alla fine comincio ad avere la sbirciata facile...
devi avere le anime dei giganti, finchè non ne hai 3/4 è inutile andarci a combattere.
Io sono andato avanti un poco ieri e dopo qualche legnata in pvp son riuscito a trovare la strada a blightown2 - scolo - con più facilità dell'altro giorno perchè ci son morto così tante volte che alla fine i mobs non respawnano più, quelli sulla strada giusta... odio quel livello...:asd: ma gira e rigira mi son ritrovato invece che dal boss in un altra zona amena sotterranea piena di veleno verde e pozze di melma che eruttano simpatici amici.... crepato subito....ci tronerò stasera.
Poi sono a corto di pietre di pharros ne avevo percchie di più ma le ho consumate sperando in chissà quale segreto nella tomba dei santi invece eran tutte trappole :asd: e ora all'ingresso di pharros me ne mancano e vedo ce ne sono una miriade ..... se devo farmarle ci starò chissà quanto....:doh:
Inoltre sempre lì ho fatto arrabbiare il re ratto, che ci faceva anche lì? o non era nella tomba dei santi, vedo sto topo dentro un cunicolo e gli mollo un paio di spadate, questo si arrabbia come pochi e non mi parla più e ora mi dà addosso :asd: ..... il prete -dannato- mi chiede 120000 anime !!!!! per un topastro!!!!! :eek: e chi e le ha???? :asd:
In compenso ho fatto fuori sif zombi alla prima e da solo... uno dei boss più facili mai incontrati imho....ma son crepato mille volta dal ragnaccio dalla parte delle cave....se non trovo un sistema saranno guai....vorrei evitare di farlo in coop...
Adoro questo gioco. Ora sto a sl 111 circa e sono a quasi 70 ore..... e ancora non ho trovato il tizzone, il covenant simile ai darkwraith di ds1 - sempreche ci sia - la pietra rossa e quello che crea gli spiriti dorati che ho visto in giro qualche volta e un sacco di segreti....
allora il tizzone l'ho trovato, ma se ancora non hai superato il ragnone la vedo dura è un'altra location...
Comunque assurdo, il ragnone l'ho trovato facile, il sif dei poveri ci sono dovuto tornare potenziato... poi una volta capito il "trucco" è stato semplice...
La convent stile darwarith c'è, ma mi sa che ce ne sono tipo 2 ... per adesso ho aderito a una che fa sia scontri in arena, sia invasioni con globi rossi.
Domandona... ho fatto fuori tutte le pietre pharros e spesso per niente (che nervi quando apri loculi inutili o vuoti :asd: ), in compenso ho 3 ramoscelli per sbloccare chi è imbalsamato nella roccia.... ma non ricordo in che location o chi mi mancherebbe da sbloccare:
Ho già sbloccato:
- la tizia all'ingresso per andare nei boschi
- il mago
- il leone che bloccava la sdrada
-il leone che rifletteva sul muro
chi altro manca ?
Phate289
04-04-2014, 12:21
Mah, io onestamente nn ho trovato tutte queste build forza. Io uso il large club + 10, che scala ad S. Come mai hai scelto il great club che arriva "solo" ad A?
Mi dici la tua build?
ormai sono a livello 200, le mie stat sono:
50 VIT
50 Tempra
47 Vigore
10 Volontà
50 Forza
10 Dex
20 Adattabilità
10 Int
6 Fede
non salirò oltre di livello, queste stat sono più che abbastanza per ng+ e anche ng++
comunque uso la great club e non la large (che ho comunque potenziato a +10, è la mia arma di riserva) perchè anche se scala in A su forza fa comunque più danni della large club ci sono 60 punti di danno di differenza a favore della great club (420 contro 360). poi con lo scaling la large recupera circa 40 punti ma sta' sempre sotto di 20.
se ti chiedessi perchè tutto quel vigore è per tenere havel full set con mid roll, penso che lo abbassero' di un paio di punti quando trovo l'anello della guardia reale +2 (adesso ho il +1). però non so' dove riallocarli quei punti, mi piaceva stare a 200 tondi tondi di soul level... magari aggiungo uno slot armonizzazione se ci arrivo coi punti, così da castare una piro...
comunque se si incontrano dei nabbi ownare una build forza è easy, basta schivare e backstabbare, però se incontri un buon giocatore una volta che ti becca col randello sono dolori...
Perchè allora?
Per quanto riguarda il pvp ieri sono stato invaso al falò del fabbro che ti chiede quel tizzone particolare, ogni volta che mi curavo voleva farmi un backstab e mentre nel primo capitolo ne avrebbe fatti 38 quasi tutti dovuti al lag qua non c'è mai riuscito. Io me la ghignavo.se vuoi spoilerarti leggi pure:
in ng+ oltre alla sentinella flessibile ci sono altri due nemici molto veloci e scassacazzi nel combattimento che non ti danno respiro
e non è l'unico boss che fa questi scherzetti in ng+, per esempio la peccatrice perduta...
è accompagnata da due black phantom piromanti che, nonostante la mia armor, quasi mi shottavano con un singolo colpo... spammano forbidden sun, una delle piromanzie più distruttive del gioco.
Phate289
04-04-2014, 12:25
allora il tizzone l'ho trovato, ma se ancora non hai superato il ragnone la vedo dura è un'altra location...
Comunque assurdo, il ragnone l'ho trovato facile, il sif dei poveri ci sono dovuto tornare potenziato... poi una volta capito il "trucco" è stato semplice...
La convent stile darwarith c'è, ma mi sa che ce ne sono tipo 2 ... per adesso ho aderito a una che fa sia scontri in arena, sia invasioni con globi rossi.
Domandona... ho fatto fuori tutte le pietre pharros e spesso per niente (che nervi quando apri loculi inutili o vuoti :asd: ), in compenso ho 3 ramoscelli per sbloccare chi è imbalsamato nella roccia.... ma non ricordo in che location o chi mi mancherebbe da sbloccare:
Ho già sbloccato:
- la tizia all'ingresso per andare nei boschi
- il mago
- il leone che bloccava la sdrada
-il leone che rifletteva sul muro
chi altro manca ?
il leone che droppa la chiave a zanna l'hai spietrificato? è molto importante quella chiave, serve per
liberare il fabbro che ti permette di usare le anime dei boss che straid (il mago della bastiglia) non può utilizzare.
Therinai
04-04-2014, 12:56
devi avere le anime dei giganti, finchè non ne hai 3/4 è inutile andarci a combattere.
Ma non le trovo quelle anime, ne ho trovata solo una:
sconfiggendo il signore dei giganti, poi ho trovato un'altro gigante fossile nel castello della foresta ma in quel ricordo non ho trovato nessuna anima. Dove stanno le altre???
vittorio130881
04-04-2014, 13:20
Ciaoa tutti....visto che parlate di stat.... avendo 20 di vigore potro portare armature migliori di drangleic che ora porto senza problemi sotto al 70% ? O drangleic é gia una delle migliori armature???
Pachanga
04-04-2014, 14:11
Ciaoa tutti....visto che parlate di stat.... avendo 20 di vigore potro portare armature migliori di drangleic che ora porto senza problemi sotto al 70% ? O drangleic é gia una delle migliori armature???
Tranne casi specifici,ad esempio se ti serve una grande protezione danni veleno,magici,maledizione,ecc.,la Drangleic la ritengo ottima...;)
Ho equipaggiato quella da un bel po' di tempo e direi che,nel mio caso,non ho ancora trovato di meglio per un utilizzo generale ed anche particolare per una buona parte dei Boss...
Sono a 75 ore di gioco e a livello 105.:)
Therinai
04-04-2014, 14:11
Il set di drangleic è buono, soprattutto perché si trova a inizio gioco, piano piano salta fuori altra roba e c'è almeno un'altro set dello stesso peso ma con difesa migliore che trovi per forza, però in una fase più avanzata. Poi man mano che sconfiggi i boss ogni tanto il venditore a majula mette in vendita nuovi pezzi. Io mi sono preso l'armatura (solo chest) di vestaldt e l'ho potenziata al massimo.
ps: visto che si parla di armature occhio agli scudi, ne ho trovati diversi buoni, ma pochi fanno salire la stabilità con i potenziamenti e quello di drangleic è uno di questi, a +5 arriva a 65 di stabilità, valore che di solito hanno solo gli scudi con peso maggiore di 10
vittorio130881
04-04-2014, 14:55
grazie!
piu che altro come qualcuno ha gia detto...........le armature in dark souls erano belle.......a me questa non piace come estetica........
Riservano una bella sorpresa ;)
Io ormai sto per concludere la prima partita, e ho come l'impressione che le location più belle si vedano solo alla fine!
Ma e' qualcosa che si capisce andando avanti nella storia, oppure e' una cosa segreta?
Federico777
04-04-2014, 18:41
Comunque.. Devo correggere chi mi aveva risposto in precedenza, si può essere invasi da chi è già in ng+.. Mi ha invaso uno con il set completo del cavaliere di heide, che si ottiene solo in ng+ aappunto
il menne
04-04-2014, 18:49
Comunque.. Devo correggere chi mi aveva risposto in precedenza, si può essere invasi da chi è già in ng+.. Mi ha invaso uno con il set completo del cavaliere di heide, che si ottiene solo in ng+ aappunto
Che ci fosse qualcosa del genere l'avevo visto, perchè a volte mi invade gente uberpowa con su roba mai vista..... :p
Therinai
04-04-2014, 18:59
Oh a questo giro mi serve una mano per una cosa che proprio non trovo, anime dei giganti:
ne ho trovate 3 con i ricordi di 3 giganti fossilizzati nel castello della foresta, ho letto sulla wiki che ce ne sono altre due di cui una dell'antico drago e magari questa la lascio perdere, ma la quarta dove diavolo si trovo? C'è un quarto gigante fossilizzato che mi sono dimenticato per strada??? Ho provato ad affrontare vendrick con le tre anime ma è una rottura di palle, a botte di 100 danni alla volta ci metto mezz'ora a farlo fuori e comunque al primo errore mi shotta.
Therinai
04-04-2014, 19:01
Che ci fosse qualcosa del genere l'avevo visto, perchè a volte mi invade gente uberpowa con su roba mai vista..... :p
Io in coperativa e nelle arene ogni tanto becco gente con le ali di farfalla, sulla wiki (dovevo sapere come averle, non ho resistito) c'è scritto che si ottiene solo in ng++ o addirittura ng+++ (e infatti nell'arena non ce la faccio mai a batterli e in coperativa fanno fuori i boss in due colpi), fate vobis...
Therinai
04-04-2014, 19:03
Ma e' qualcosa che si capisce andando avanti nella storia, oppure e' una cosa segreta?
A grandi linea qualcosa si capisce, aspetta e vedrai ;)
Oh a questo giro mi serve una mano per una cosa che proprio non trovo, anime dei giganti:
ne ho trovate 3 con i ricordi di 3 giganti fossilizzati nel castello della foresta, ho letto sulla wiki che ce ne sono altre due di cui una dell'antico drago e magari questa la lascio perdere, ma la quarta dove diavolo si trovo? C'è un quarto gigante fossilizzato che mi sono dimenticato per strada??? Ho provato ad affrontare vendrick con le tre anime ma è una rottura di palle, a botte di 100 danni alla volta ci metto mezz'ora a farlo fuori e comunque al primo errore mi shotta.
C'è un'anima davvero nascosta.
Nel punto più basso dello scolo, nella pozza oscura, c'è un punto (praticamente fra i due vermi che escono fuori) in cui puoi buttarti di sotto e atterrare in una piattaforma. Da lì puoi scendere ancora, e arrivi su un'altra piattaforma. Alla fine della grotta dovrai ammazzare due giganti, per ricevere la loro anima, nonchè una chiave discretamente utile.
Therinai
04-04-2014, 19:26
Nel punto più basso dello scolo, nella pozza oscura, c'è un punto (praticamente fra i due vermi che escono fuori) in cui puoi buttarti di sotto e atterrare in una piattaforma. Da lì puoi scendere ancora, e arrivi su un'altra piattaforma. Alla fine della grotta dovrai ammazzare due giganti, per ricevere la loro anima, nonchè una chiave discretamente utile.
:doh: Quando ci arrivai me ne andai perché non avevo voglia di sbattermi con i due bell'imbusti e volevo fare subito il nuovo boss... vado subito!
Grazie per la dritta :D
il leone che droppa la chiave a zanna l'hai spietrificato? è molto importante quella chiave, serve per
liberare il fabbro che ti permette di usare le anime dei boss che straid (il mago della bastiglia) non può utilizzare.
si.. quello l'ho fatto (leone pensante :D )... boh... ho intenzione di rifarmi un pò di vecchie location per capire se mi ero lasciato indietro qualcosa....
grazie!
piu che altro come qualcuno ha gia detto...........le armature in dark souls erano belle.......a me questa non piace come estetica........
ho trovato alcune armature veramente belle invece, tipo il set che si vede nella locandina (l'armatura con la pelliccia bianca sulle spalle), oppure il set del cavaliere dello specchio...
Therinai
04-04-2014, 21:28
Grazie ancora, ho recuperato l'anima e ora il vecchio comincia diventare fattibile (sti facendo un po' di tentativi ma sembra più difficile del previsto).
Tra l'alto dove ho trovato l'anima del gigante è saltato fuori un'altro nonno che, finalmente, mi ha proposto qualcosa (e mi chiama giovane non morto, he carino :D )... ho provato una run a casaccio e sono morto ovviamente, ma sembra molto interessante, anche perché richiama una certa location di ds.
Comunque sapete che vi dico? Tra tutti i richiami che ci sono riguardo ds1, tra boss, armi, npc, location e soprattutto item, manca quello più importante...
di gwynevere rimane solo la benedizione divina a quanto pare, niente bocciame epico a questo giro :asd: Vabbeh devo ancora finire la prima run ma ci sono quasi ormai, e non c'è, inutile sperare :sofico:
amd-novello
04-04-2014, 23:48
50 VIT
50 Tempra
47 Vigore
10 Volontà
50 Forza
10 Dex
20 Adattabilità
10 Int
6 Fede
non salirò oltre di livello, queste stat sono più che abbastanza per ng+ e anche ng++
comunque uso la great club e non la large (che ho comunque potenziato a +10, è la mia arma di riserva) perchè anche se scala in A su forza fa comunque più danni della large club ci sono 60 punti di danno di differenza a favore della great club (420 contro 360). poi con lo scaling la large recupera circa 40 punti ma sta' sempre sotto di 20.
se ti chiedessi perchè tutto quel vigore è per tenere havel full set con mid roll, penso che lo abbassero' di un paio di punti quando trovo l'anello della guardia reale +2 (adesso ho il +1). però non so' dove riallocarli quei punti, mi piaceva stare a 200 tondi tondi di soul level... magari aggiungo uno slot armonizzazione se ci arrivo coi punti, così da castare una piro...
comunque se si incontrano dei nabbi ownare una build forza è easy, basta schivare e backstabbare, però se incontri un buon giocatore una volta che ti becca col randello sono dolori...
se vuoi spoilerarti leggi pure:
in ng+ oltre alla sentinella flessibile ci sono altri due nemici molto veloci e scassacazzi nel combattimento che non ti danno respiro
e non è l'unico boss che fa questi scherzetti in ng+, per esempio la peccatrice perduta...
è accompagnata da due black phantom piromanti che, nonostante la mia armor, quasi mi shottavano con un singolo colpo... spammano forbidden sun, una delle piromanzie più distruttive del gioco.
Che figata queste novità.
Ma si viene invasi anche da umani? Pensavo lo impedisse al contrario di ds.
50 VIT
50 Tempra
47 Vigore
10 Volontà
50 Forza
10 Dex
20 Adattabilità
10 Int
6 Fede
Mmh, perchè no? Tanto quando ti troverai con un sacco di anime extra, non saprai che fartene, tanto vale aumentare ancora. Io alla fine del NG++ sono al livello 250 o giù di lì.
non è possibile, semplicemente sei stato invaso da uno dei tanti cheattoni col Megamule
vittorio130881
05-04-2014, 12:49
Ragazzi ora diro una blasfemia... ma alcuni mostri di dark souls 2 non sono ripresi un po troppo da silent hill???? O sono un po troppo fan io di silent?
Therinai
05-04-2014, 13:22
non è possibile, semplicemente sei stato invaso da uno dei tanti cheattoni col Megamule
Hai ragione, disgraziatamente è disponibile il save all inclusive.
Therinai
05-04-2014, 14:03
Comunque da ieri, ogni tanto, il gioco scarica una nuova calibrazione che pare non venga applicata, cioé la scarica ma nel menu rimane calibrazione 1.03 e ha già scaricato l'ultima calibrazione 4 o 5 volte, succede anche a voi?
il menne
05-04-2014, 14:47
Si. Boh.
Federico777
05-04-2014, 16:48
:confused: cosa sarebbe?
Therinai
05-04-2014, 17:32
E' un salvataggio scaricabile che ti permette di ottenere subito tutto quello che è possibile chiedere al gioco. Anime infinite, tutti gli items consumabili in quantità industriali, tutte le armature e le armi migliorate al massimo, eccetera. C'è chi dice che serve per chi gioca solo per il pvp, ma per me è una boiata pazzesca. Fossi in from software metterei un bel ban permanente per gli indirizzi che si collegano a zero ore con questi saves.
ps: per chi è avanti chiedo un consiglio per un certo boss opzionale:
Parlo di Re Vendrick. Ha una "tecnica" semplicemente imbarazzante eppure mi fa fuori a ogni giro, ormai ci avrò provato 10 volte. Ho 4 anime dei giganti e con una claymore del fulmine +10 (e arma magica cristallizzata, che purtroppo ad una certa svanisce) riesco a fargli circa 290 danni per colpo, e visto il tipo di boss, da quello che ho capito, non è male. Il problema è che deve avere un fracco di pv, e col passare del tempo ad una certa un'errore lo faccio, e al primo colpo mi fa fuori. Se sono al massimo della vita un colpo di solito riesco a reggerlo (a occhio mi pare che faccia sui 1000/1100 danni per fendente (io ne ho 1300 in totale). Però per buttarlo giù serve tempo. Standogli dieetro o sul fianco sinistro mi sembra che non riesca a colpirmi, ma ogni tanto, non so come, ce la fà. Voi come avete fatto????
Che cosa triste...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
E' un salvataggio scaricabile che ti permette di ottenere subito tutto quello che è possibile chiedere al gioco. Anime infinite, tutti gli items consumabili in quantità industriali, tutte le armature e le armi migliorate al massimo, eccetera. C'è chi dice che serve per chi gioca solo per il pvp, ma per me è una boiata pazzesca. Fossi in from software metterei un bel ban permanente per gli indirizzi che si collegano a zero ore con questi saves.
Parlo di Re Vendrick. Ha una "tecnica" semplicemente imbarazzante eppure mi fa fuori a ogni giro, ormai ci avrò provato 10 volte. Ho 4 anime dei giganti e con una claymore del fulmine +10 (e arma magica cristallizzata, che purtroppo ad una certa svanisce) riesco a fargli circa 290 danni per colpo, e visto il tipo di boss, da quello che ho capito, non è male. Il problema è che deve avere un fracco di pv, e col passare del tempo ad una certa un'errore lo faccio, e al primo colpo mi fa fuori. Se sono al massimo della vita un colpo di solito riesco a reggerlo (a occhio mi pare che faccia sui 1000/1100 danni per fendente (io ne ho 1300 in totale). Però per buttarlo giù serve tempo. Standogli dieetro o sul fianco sinistro mi sembra che non riesca a colpirmi, ma ogni tanto, non so come, ce la fà. Voi come avete fatto????
Standogli sul fianco sinistro. In ogni caso non è difficile. Praticamente ha solo tre attacchi, e sono tutti facili da evitare. Io l'ho battuto in NG+.
bisogna avere pazienza con questo gioco. pazienza infinita. io gli sono stato dietro.. e al terzo tentativo l'ho ammazzato. non ricordo se con la drangleic +5 o col randello +10.
amd-novello
06-04-2014, 04:10
sono a lvl 126 e l'iron fort è difficilissimo in ng+ con tutti quei bp maledetti!!!
io l'ho incontrato ieri sarò morto 10 volte, ma ogni mio colpo con l'arma più potente "miracolo fulmime migliorato" gli faccio 3 punti vita di ferita !!!!
Non sapevo come fare... sono poi andato a leggere una guida e ... ho scoperto che semplicemente se non ho quello che hai tu è impossibile batterlo :asd:
tra l'altro non credevo fosse opzionale... lo vedevo ciondolare ho pensato "ahah non mi ha visto, lo backstabbo " :asd:
ho comunque trovato un'altro oggetto da dare alle vecchie per rifare il respect delle stat.. sono tentato di stravolgerlo... sono a liv 137 ma la build che ho fatto non mi piace... le armi che mi garbano puntano tutte su destrezza e non su forza.
Nel pvp ho trovato un pò di gente con la doppia spada.... mi piacerebbe provare, avete consigli su build del genere ? sarà un rischio ma mi piacerebbe provare la doppia lama :D
Poi le maledizioni come sono ? Ho puntato tutto su fede... ma quando becco i maghi hanno magie più fighe... non so se abbassare un pò fede e pompare magia per usare maledizioni o piromanzia (che con 3 di int base che ho non posso manco usare)
Phate289
06-04-2014, 10:49
ho comunque trovato un'altro oggetto da dare alle vecchie per rifare il respect delle stat.. sono tentato di stravolgerlo... sono a liv 137 ma la build che ho fatto non mi piace... le armi che mi garbano puntano tutte su destrezza e non su forza.
Nel pvp ho trovato un pò di gente con la doppia spada.... mi piacerebbe provare, avete consigli su build del genere ? sarà un rischio ma mi piacerebbe provare la doppia lama :D
Poi le maledizioni come sono ? Ho puntato tutto su fede... ma quando becco i maghi hanno magie più fighe... non so se abbassare un pò fede e pompare magia per usare maledizioni o piromanzia (che con 3 di int base che ho non posso manco usare)se vuoi fare danni seri io lascerei perdere gli ibridi, o punti sulla spada o sui cast.
comunque per usare il dual wield vero devi avere le stat richieste dall'arma x1.5.
ad esempio se vuoi usare due spade bastarde che richiedono 20 in forza per usarle contemporaneamente dovrai avere almeno 30 di forza.
Therinai
06-04-2014, 13:59
sarà un rischio ma mi piacerebbe provare la doppia lama :D
La lama doppia intendi la singola arma chiamata lama doppia? Impugnata a due mani e con tanta stamina ha un moveset fighissimo, peccato che fa pochi danni, quasi quasi provo a portarla a +9 ma anche così mi sa che non sarà un granché.
Therinai
06-04-2014, 15:30
Porca trottola ce l'ho fatta! Dopo 50 tentativi :asd: ho buttato giù:
Re Vendrick! Comunque, oltre a stargli alle spalle o sulla sinistra, consiglio anche di castare arma magica migliorata e cristallizzata. Inizialmente non credevo che mi avrebbe lasciato il tempo di farlo, ma dopo che ha attaccato a vuoto si può tranquillamente castare una magia, quindi ho iniziato con arma magica cristallizzata e quando è svanita ho usato arma magica migliorata. Mamma che sbattimento che mi ha fatto fare.
E ora tocca all'altra canaglia, la bacchettona semper fidelis del bivio di majula :asd:
davidozzo
06-04-2014, 16:47
Porca trottola ce l'ho fatta! Dopo 50 tentativi :asd: ho buttato giù:
Re Vendrick! Comunque, oltre a stargli alle spalle o sulla sinistra, consiglio anche di castare arma magica migliorata e cristallizzata. Inizialmente non credevo che mi avrebbe lasciato il tempo di farlo, ma dopo che ha attaccato a vuoto si può tranquillamente castare una magia, quindi ho iniziato con arma magica cristallizzata e quando è svanita ho usato arma magica migliorata. Mamma che sbattimento che mi ha fatto fare.
E ora tocca all'altra canaglia, la bacchettona semper fidelis del bivio di majula :asd:
Ma la bacchettona sarebbe la tipa che ti vende miracoli? Perchè vuoi killarla?
Therinai
06-04-2014, 16:59
Ma la bacchettona sarebbe la tipa che ti vende miracoli? Perchè vuoi killarla?
Si, quella che azione il meccanismo del bivio sotto la covenant dei campioni (la si incontra la prima volta dopo aver sconfitto il cavaliere dei draghi alla torre di heide).
Se non sbaglio hai già finito la prima run, quindi ti metto uno spoiler, ma in realtà non rivelo niente di ché...
Nella cripta si trova un globo infranto per invadere il mondo di un colpevole, e il colpevole è Licia di Lindelt, che io fin'ora ho chiamato bacchettona perché non mi ricordavo il suo nome. L'ho appena battuta dopo parecchi tentativi. Senza una tattica adeguata diventa imbattibile.
e a proposito di tattica, per chi vuole una mano:
Io l'ho battuta con un'arma che infligge veleno (si avvelena facilmente) e con la piromanzia. Ho iniziato lo scontro dandole qualche fendente per avvelenarla, ho aspettato qualche secondo per farle scendere la vita, un backstab e quando, a occhio è quasi a metà vita, ho castato 4 tempeste di fuoco "a nastro", cioé lancio la tempesta e appena si rialza, ma assolutamente non bisogna perdere neanche un secondo, ho lanciato la successiva. Finite le 4 tempeste le rimaneva circa 1/4 di vita, ho quindi proseguito con fendenti leggeri a una mano per bloccare i suoi miracoli (si sbilancia con estrema facilità) finché non è morta. Tempo totale del combattimento circa 2 minuti, non è mai riuscita a curarsi, e questo è importante perché ha un miracolo curativo molto potente e una montagna di pv
il menne
06-04-2014, 17:31
Io ieri ho fatto un poco di strada. Mi son messo di impegno per superare il ragnaccio e effettivamente una volta capito il sistema è diventato facile ... sbagliavo tutto. Poi ho incontrato l'allegro boss putredine e anche lui capito il sistema lo si butta giu. E da solo ovvio. Comunque ancora non trovo il tizzone e sono a corto di pietre di pharros.
Il prete rincara la dose ora mi chiede 119000 anime per mondare i miei peccati. Ma che avrò mai fatto? Ho dato per sbaglio una spadata al topastro... :asd: ma ieri chiedeva meno.... Che altro avrò combinato? :asd:
Therinai
06-04-2014, 18:02
Io ieri ho fatto un poco di strada. Mi son messo di impegno per superare il ragnaccio e effettivamente una volta capito il sistema è diventato facile ... sbagliavo tutto. Poi ho incontrato l'allegro boss putredine e anche lui capito il sistema lo si butta giu. E da solo ovvio. Comunque ancora non trovo il tizzone e sono a corto di pietre di pharros.
Il prete rincara la dose ora mi chiede 119000 anime per mondare i miei peccati. Ma che avrò mai fatto? Ho dato per sbaglio una spadata al topastro... :asd: ma ieri chiedeva meno.... Che altro avrò combinato? :asd:
Guarda se non sbaglio a me ora chiede tipo 600.000 o 900.000, non ricordo con esattezza, dovrei attivare un mutuo di anime per redimermi :asd:
Comunque ora sto affrontanto l'oscurità...
Tra gli altri c'è lo spirito oscuro di havel, sti cazzi :asd:
ps: gente io sono a 150 ore di gioco e ancora non ho finito la prima run, di questo passo quando arriverò a ng+ sarà uscita la versione pc :asd:
Pachanga
06-04-2014, 18:23
...ps: gente io sono a 150 ore di gioco e ancora non ho finito la prima run, di questo passo quando arriverò a ng+ sarà uscita la versione pc :asd:
Sta diventando un problema anche per me...:D
Appena acquistata la versione pc,ma il 25 di Aprile non so cosa faro' in questo senso...:)
Therinai
06-04-2014, 18:32
Dai se a qualcuno va proviamo a beccarci con i segni di evocazione, però io sono ancora alla prima partita quindi chi è andato a ng+ non posso beccarlo
Mi sa che piu' sali di livello, piu' anime chiede...
davidozzo
06-04-2014, 21:28
io ho finito il gioco, ma non sono ancora andato in NG+ perchè voglio terminare alcune cose. Ma quindi mi confermate che se vado in NG+, non verrò invaso e non potrò invadere giocatori non in NG+? Voi che mi consigliate di fare? E poi, anche per il livello, conviene salire oppure resto cosi come sto (151)?
Io cmq ho respeccato per fare una build destrezza, mi trovo meglio così. Voi che build avete? Che equip?
il menne
06-04-2014, 21:34
Io sono ancora molto indietro mi sa, sl 120 circa build classica STR e mi trovo bene, con quelche piromanzia anche , come la prima run a ds. ( poi ho finito il gioco di dark souls con altre tre o quattro build, una dex, una stregone, una chierico, una mista, brutta scelta)
La seconda run sarà DEX poi mago poi chierico, come sempre. :asd:
Solo che le prox run le farò su pc!
Therinai
06-04-2014, 22:06
Io attualmente gioco con una build disgraziatamente ibrida. Non l'ho mai respeccata (e ho 4 o 5 degli item che mi permetterebbero di farlo) perché non ho ancora le idee chiare. La cosa che mi mette più in dubbio sono gli incantesimi (quindi la stat intelligenza). Mi sembra che in ds2, gli incantesimi, costituiscano una forza davvero notevole, ho l'impressione che siano stati notevolmente potenziati rispetto a ds. Io trovo più affascinante la piromanzia, anche perché è efficace anche con le build melee, ma a questo giro mi sa che un mago pompato non ha rivali, il divario con la piromanzia a livelli elevati mi sembra notevole. Boh. Ormai sono alla fine della prima run, a ng+ respecco in qualche modo.
Il primo giro l'ho fatto con le armi e basta, ma già dal secondo giro, i miracoli sono stato praticamente l'unica cosa che usavo contro i boss.
Therinai
06-04-2014, 22:16
Il primo giro l'ho fatto con le armi e basta, ma già dal secondo giro, i miracoli sono stato praticamente l'unica cosa che usavo contro i boss.
Malek tu l'hai fatto fuori il boss del covenant del baratro oscuro (darklurker)? Se si posta consigli, perché sembra tosto. Ho visto due video ma erano entrambi con pg pompati a livelli indecenti, tipo che a ogni colpo fanno 500 danni... mi chiedo cosa li pubblicano a fare video così.
il menne
06-04-2014, 22:30
Ma che succede? Con l'anello del campanile mi ha buttato in una location mai vista ( campanile del SOLE ) e con gente uberpowa.... Bug????
Malek tu l'hai fatto fuori il boss del covenant del baratro oscuro (darklurker)? Se si posta consigli, perché sembra tosto. Ho visto due video ma erano entrambi con pg pompati a livelli indecenti, tipo che a ogni colpo fanno 500 danni... mi chiedo cosa li pubblicano a fare video così.
Non l'ho provato. Avrei dovuto abbandonare il covenant del sole, e non mi andava.
Ma che succede? Con l'anello del campanile mi ha buttato in una location mai vista ( campanile del SOLE ) e con gente uberpowa.... Bug????
Ci sono due campanili, il Belfry Luna e il Belfry Sol. Non so come funzioni l'evocazione, però il Belfry Sol sta molto più avanti nel gioco, quindi non mi stupisce che la gente laggiù sia molto più forte.
Therinai
06-04-2014, 23:28
Non l'ho provato. Avrei dovuto abbandonare il covenant del sole, e non mi andava.
Ci sono due campanili, il Belfry Luna e il Belfry Sol. Non so come funzioni l'evocazione, però il Belfry Sol sta molto più avanti nel gioco, quindi non mi stupisce che la gente laggiù sia molto più forte.
A me manca solo quel boss per ripulire completamente la prima run. Il problema è che richiede un'effigie a ogni tentativo. Me ne rimangono 5, quando le avrò finite, che lo abbia battuto o no, andrò a ng+, però mi spiacerebbe farlo senza batterlo, dai cazzo sono ad un passo dalla pulizia totale!
Menne confermo che ci sono due campanili, uno molto più avanti dell'altro. Non so darti ulteriori dettagli perché ho abbracciato l'oscurità :sofico:
ps: comunque, mi spiace dirlo, ma credo che prima di passare a ng+ farò una mattanzza degli npc. Mi spiace parecchio perché a fine gioco majula si popola proprio come un piccolo villaggio e gli npc sono collegati tra loro... mah... magari mi spoilero i drop con la wiki e rispar,mio tutti quelli che non hanno qualcosa di fondamentale.
ps2: ma se rimango fedele ad un patto in ng+ questa "fedeltà" viene riconosciuta? Sarò ancora membro del patto? Avrò ancora il mio grado?
Federico777
07-04-2014, 06:42
Secondo voi merita di essere potenziata la campana discoidale o ci sono scudi molto migliori? Altra cosa.. Se volessi farmi droppare da un phantom (quindi niente respawn) un oggetto con percentuale 2% oltre a indossare l anello d'oro del serpente +1 cosa posso fare per aumentare le possibilità?
davidozzo
07-04-2014, 08:37
Secondo voi merita di essere potenziata la campana discoidale o ci sono scudi molto migliori? Altra cosa.. Se volessi farmi droppare da un phantom (quindi niente respawn) un oggetto con percentuale 2% oltre a indossare l anello d'oro del serpente +1 cosa posso fare per aumentare le possibilità?
Usa il cappello dell'esploratore o del giullare, e usa una moneta arrugginita.
Edit: una domanda a chi ha la guida ufficiale: che cosa dice riguardo l'adattabilità? Io ancora non ho ben capito quanto influisce sulla capriola, se ne aumenta la velocità, solo gli i-frame, e di quanto.
vittorio130881
07-04-2014, 10:21
ragazzi ora che ho 35 di forza e che finalmente uso uno scudo con le balls mi chiedevo........la spada del persecutore secondo voi è buona (la uso ma ancora la mia bastarda +5 fa piu male)??? piu che altromi chiedo quando trovero le risorse necessarie ad upgradarla.....sono al boss cavalli marci :)
il menne
07-04-2014, 10:49
Bene bene, ieri ho girato un poco nel boschetto, ho fatto fuori il boss scheletrico (facile) e son crepato con quel carrozzone che gira in tondo... ci devo studiare stasera.
Evidentemente l'anello della campana ti butta in zone diverse seconda dove sei, nel boschetto mi butta nella zona campanile del sole, ieri mi ci ha buttato sei o sette volte, ne busco ma ne ho anche date, eh, visto che sono a al 120 circa, invece se vado alla bastiglia mi butta nella campanile della luna....
Poi ho trovato un paio di mercanti uno donna che mi vende titaniti, l'altro un personaggio cui ho venduto parecchi doppioni e ciarpame che avevo dietro e da cui ho comprato un anello interessante che aumenta l'equilibrio.
Ancora non ho trovato nè lo stramaledetto tizzone, nè la pietra rossa o chi la dà, nè altri covenant evidentemente esistenti perchè vedo ogni tanto in giro spiriti rossi e gialli laddove io ho visto solo come diventare bianco-grigio o blu
Comunque più si va avanti e più diventa bello, il gioco, alcune nuove location son davvero splendide! :D
davidozzo
07-04-2014, 10:56
Ancora non ho trovato nè lo stramaledetto tizzone, nè la pietra rossa o chi la dà, nè altri covenant evidentemente esistenti perchè vedo ogni tanto in giro spiriti rossi e gialli laddove io ho visto solo come diventare bianco-grigio o blu
Comunque più si va avanti e più diventa bello, il gioco, alcune nuove location son davvero splendide! :D
Attenzione, molto spoiler!! :)
il tizzone lo trovi piu avanti, in una location che si chiama "Forte ferreo". Non sarà difficile trovarlo, basta girare un po' lì e vedrai che lo trovi. Di covenant ce ne sono molti, ma la pietra rossa non esiste, ci sono solo i globi rossi incrinati, che puoi ottenere andando a fare pvp in arena dopo aver aderito al patto di quel tipo che sta dove si uccide il carro.
Therinai
07-04-2014, 12:32
Edit: una domanda a chi ha la guida ufficiale: che cosa dice riguardo l'adattabilità? Io ancora non ho ben capito quanto influisce sulla capriola, se ne aumenta la velocità, solo gli i-frame, e di quanto.
Idem, ho 100 su agilità e non ho capito a cosa serve, quasi quasi faccio un respec-esperimento per provare a farmi un'idea.
ps: ma dove sta il mercante che compra oggetti???
Pachanga
07-04-2014, 13:05
Idem, ho 100 su agilità e non ho capito a cosa serve, quasi quasi faccio un respec-esperimento per provare a farmi un'idea.
ps: ma dove sta il mercante che compra oggetti???
Intendi Gavlan,il Gyrm?;)
Therinai
07-04-2014, 14:13
Intendi Gavlan,il Gyrm?;)
Thx ;)
Intanto ho sconfitto l'ultimo boss che mi restava, prima del boss finale, che credo sia anche quello più imboscato di tutti:
Il cacciatore del baratro oscuro
E come premio ho ricevuto il set più alternativo e inutile di tutto il gioco, ho visto pochissimi giocatori indossarlo :sofico:
set di xanthuos, fuck yeah :asd:
ps: dimenticavo, ho vinto anche la campana e il malocchio più forti del gioco, bah, con le stat che riechedono probabilmente non li userò mai.
Pachanga
07-04-2014, 14:23
Thx ;)
Intanto ho sconfitto l'ultimo boss che mi restava, prima del boss finale, che credo sia anche quello più imboscato di tutti:
Il cacciatore del baratro oscuro
E come premio ho ricevuto il set più alternativo e inutile di tutto il gioco, ho visto pochissimi giocatori indossarlo :sofico:
set di xanthuos, fuck yeah :asd:
Per quanto riguarda Gavlan,ma naturalmente,essendo alla fine lo saprai gia',io l'ho incontrato...
...prima al Pontile Desolato,poi alle Miniere ed infine alle Porte di Pharros...
non ho idea se in seguito...
...si spostera' ancora...
Per Xanthous:in DS il set era molto coreografico,con quel copricapo assurdo...:D
Non so se in DS II possa anche essere utile in qualche modo...
Therinai
07-04-2014, 14:27
Per quanto riguarda Gavlan,ma naturalmente,essendo alla fine lo saprai gia',io l'ho incontrato...
...prima al Pontile Desolato,poi alle Miniere ed infine alle Porte di Pharros...
Per Xanthous:in DS il set era molto coreografico,con quel copricapo assurdo...:D
Ma in realtà il pontile, quando ci passai, lo setacciai per bene eppure non mi pare di averlo visto quel mercante, ora ci torno e controllo meglio. Non credo di poterci fare molte anime ma tanto sono pieno di roba inutile. Comunque per capire come beccarlo ho letto anche la wiki e le location sono quelle.
Per il set è identico a quello che ho visto in ds, ma come caratteristiche è abbastanza ridicolo. Indosserò l'assurdo cappello (non so come definirlo) per fare il figo in qualche coop, che te devo dì :asd:
Ma in realtà il pontile, quando ci passai, lo setacciai per bene eppure non mi pare di averlo visto quel mercante, ora ci torno e controllo meglio. Non credo di poterci fare molte anime ma tanto sono pieno di roba inutile. Comunque per capire come beccarlo ho letto anche la wiki e le location sono quelle.
Pontile desolato, vai in alto sulle scale,tutto a destra, si trova al piano di sopra di una casetta con sotto 3 mostri con le lunghe braccia.
(Si vede anche da fuori in una apertura della casa)
Pachanga
07-04-2014, 14:40
Per il set è identico a quello che ho visto in ds, ma come caratteristiche è abbastanza ridicolo. Indosserò l'assurdo cappello (non so come definirlo) per fare il figo in qualche coop, che te devo dì :asd:
Gavlan all'inizio era posizionato...
...al piano superiore di un edificio diroccato protetto da tante Dark Stalker,le "Scimmie Ragno" per intenderci:da li',in basso a destra,una volta che avrai suonato la campana,vedrai il veliero.Sentirai un rumore indefinito,alquanto spaventoso,ma poi scoprirai che e' solo il deglutire birra da un enorme boccale da parte del nostro mercante preferito...:D
il problema,come detto,e' che,probabilmente lo ritroverai li' solo ad NG+...
Therinai
07-04-2014, 15:12
Ok l'ho trovato qull'ubriacone :asd: Grazie per la dritta ragazzi, non mi ero reso conto che in quel buco ci fosse una porta per salire.
Bon, credo di aver fatto quasi tutto, mi manca solo il patto che ti permette di mettere i segni di evocazione dorati (suppongo sia un patto) e un certo drago che non ho capito a cosa serve, ma anche questo credo che offra un patto. A questo punto li spoilero con la wiki e poi passo a ng+
il menne
07-04-2014, 15:33
Boh, io lo trovai la prima volta al pontile, in quell'edificio diroccato, poi però se ci torni non c'è più... io l'ho ritrovato ieri per la seconda volta in una piccola grotta vicino al lago velenoso dopo la venditrice donna di titaniti in una zona che ho trovato ieri che ora non mi ricordo come si chiami... altre volte non l'ho trovato.... :fagiano:
Therinai
07-04-2014, 16:16
Sto leggendo un po' di robe sugli npc sulla wiki... beh, io dico solo una cosa: in 150 ore di gioco ho ucciso solo un npc, senza alcun motivo, così, boh non so perché... e quell'npc serve a tornare umani senza effigi...!!!!! MA porc... :muro: :muro: :muro:
ps: anzi forse forse me la cavo... vado di corsa a verificare
Federico777
07-04-2014, 17:41
Em piccolo problema anche io con npc.. Nella cripta dei non morti, mi sono lasciato fregare da qualche simpaticone che consigliava di accendere la torcia, così aggredito da tre mummie emergumene in preda alla foga ho seccato il signor agdayne (un fantasma tipo), prima domanda c'è modo di riportarlo in vita? In caso non si potesse mi sono perso qualcosa di utile.? :muro: :muro:....
Therinai
07-04-2014, 17:56
Em piccolo problema anche io con npc.. Nella cripta dei non morti, mi sono lasciato fregare da qualche simpaticone che consigliava di accendere la torcia, così aggredito da tre mummie emergumene in preda alla foga ho seccato il signor agdayne (un fantasma tipo), prima domanda c'è modo di riportarlo in vita? In caso non si potesse mi sono perso qualcosa di utile.? :muro: :muro:....
Da quello che ho capito quando si uccide un npc, magari non subito ma dopo un po', al suo posto compare una lapide che, dandole delle anime, fa comparir uno spettro dell'npc ucciso e ne ripristina almeno in parte le funzioni.
Quello che hai fatto fuori tu vende oggetti interessanti, tra le altre cose ha almeno 10 effigi in vendita. Forse al primo incontro regala qualcosa ma non me lo ricordo con certezza. Ci sono tornato a parlare dopo essere andato avanti nel gioco e mi ha regalato qualcos'altro.
In termini di dialoghi fa delle rivelazioni interessanti sulla storia.
Ma, nel complesso, non credo si possa definire determinante come personaggio. Certo sarebbe meglio non ucciderlo (a meno che non droppi qualcosa di figo!). Comunque prova a tornarci dopo aver fatto fuori un nuovo boss e vedi se è comparsa la lapide, nel caso pagala e recuperi il personaggio.
ps: mi sono fatto fare lo scudo del Re dal fabbro... portato a +5 è parecchio tosto! Consigliatissimo.
ps2: osti mi sono perso una caratteristica importante nell'upgrade degli scudi: tutti fanno salire la stabilità migliorandoli! Allora mi sa che il Parma del Drago è il meglio su cui puntare per quanto riguarda gli scudi medi, per quellli pesanti lo scudo di Pete.
Federico777
08-04-2014, 08:19
Da quello che ho capito quando si uccide un npc, magari non subito ma dopo un po', al suo posto compare una lapide che, dandole delle anime, fa comparir uno spettro dell'npc ucciso e ne ripristina almeno in parte le funzioni.
Quello che hai fatto fuori tu vende oggetti interessanti, tra le altre cose ha almeno 10 effigi in vendita. Forse al primo incontro regala qualcosa ma non me lo ricordo con certezza. Ci sono tornato a parlare dopo essere andato avanti nel gioco e mi ha regalato qualcos'altro.
In termini di dialoghi fa delle rivelazioni interessanti sulla storia.
Ma, nel complesso, non credo si possa definire determinante come personaggio. Certo sarebbe meglio non ucciderlo (a meno che non droppi qualcosa di figo!). Comunque prova a tornarci dopo aver fatto fuori un nuovo boss e vedi se è comparsa la lapide, nel caso pagala e recuperi il personaggio.
ps: mi sono fatto fare lo scudo del Re dal fabbro... portato a +5 è parecchio tosto! Consigliatissimo.
ps2: osti mi sono perso una caratteristica importante nell'upgrade degli scudi: tutti fanno salire la stabilità migliorandoli! Allora mi sa che il Parma del Drago è il meglio su cui puntare per quanto riguarda gli scudi medi, per quellli pesanti lo scudo di Pete.
Grazie mille, proverò a veder se ricompare! Comunque anche lo scudo di havel non è da meno :D ma quello scudo figoso con un fiore rosso in mezzo dove si trova? L ho visto a parecchia gente cche mi ha invaso..
il menne
08-04-2014, 09:24
Spettacolo ! Ieri ho trovato il boss jabba the hutt!!!! ugualeeeee... che sia una citazione ihihih la cosa più bella è stata quando mi ha ingoiato e mi ha risputato IN MUTANDE, ovviamente sono crepato, poi quando al falò son rinato in mutande mi è preso male! Ero convinto che la roba che avevo addosso se la fosse tenuta in panza jabba e finchè non lo avessi fatto fuori non la potevo recuperare, ero già preoccupato assai perchè se mi ricapitava ancora qualche volta poi non avevo più un gran equip adeguato, ma poi mi sono accorto che il grassone mi aveva solo spogliato, la roba l'avevo sempre tutta in inventario.... eh vabbè....
Stasera esplorerò bene la zona che ho visto essere piena di simpatiche ragazze di fuoco :asd: più in alto...poi devo sempre liberarmi di quel carretto che gira su al boschetto....
Le location son sempre più belle andando avanti. Ottimo ottimo. Sono a oltre 80 ore e a sl 125 circa. Se vado avanti così va a finire che esce per pc e ancora sono alla prima run qua !!!!!!! :doh:
edit: avevo letto che la grandezza del mondo di gioco è più o meno come in dark souls, ma non mi pare affatto, questo è molto ma molto più grande, e le location son tantissime e molto varie. in dark souls era molto più incastrato tra se ma in realtà le zone erano tutt'altro che enormi, e visto che dovevi farle e rifarle le conosco tutte a memoria o quasi, ormai di alcune so benissimo anche dove sono i singoli mobs, qui la cosa è differente.
E ancora sono abbastanza indietro, mi sa e diverse zone devo sbloccarle! :D
Adoro questo gioco. :D
Spettacolo ! Ieri ho trovato il boss jabba the hutt!!!! ugualeeeee... che sia una citazione ihihih la cosa più bella è stata quando mi ha ingoiato e mi ha risputato IN MUTANDE, ovviamente sono crepato, poi quando al falò son rinato in mutande mi è preso male! Ero convinto che la roba che avevo addosso se la fosse tenuta in panza jabba e finchè non lo avessi fatto fuori non la potevo recuperare, ero già preoccupato assai perchè se mi ricapitava ancora qualche volta poi non avevo più un gran equip adeguato, ma poi mi sono accorto che il grassone mi aveva solo spogliato, la roba l'avevo sempre tutta in inventario.... eh vabbè....
Stasera esplorerò bene la zona che ho visto essere piena di simpatiche ragazze di fuoco :asd: più in alto...poi devo sempre liberarmi di quel carretto che gira su al boschetto....
Le location son sempre più belle andando avanti. Ottimo ottimo. Sono a oltre 80 ore e a sl 125 circa. Se vado avanti così va a finire che esce per pc e ancora sono alla prima run qua !!!!!!! :doh:
edit: avevo letto che la grandezza del mondo di gioco è più o meno come in dark souls, ma non mi pare affatto, questo è molto ma molto più grande, e le location son tantissime e molto varie. in dark souls era molto più incastrato tra se ma in realtà le zone erano tutt'altro che enormi, e visto che dovevi farle e rifarle le conosco tutte a memoria o quasi, ormai di alcune so benissimo anche dove sono i singoli mobs, qui la cosa è differente.
Qui ci sono più zone ma sono più piccole. Nel complesso, è più lungo.
By GT-N7100
Se vuoi una mappa schematica , ho trovato questa
http://spacearts.altervista.org/darkmap.png
Therinai
08-04-2014, 14:45
Se vado avanti così va a finire che esce per pc e ancora sono alla prima run qua !!!!!!! :doh:
Quello che ho pensato pure io :asd: ma ormai ci sono quasi, adesso quasi quasi passo a ng+, tentenno :fagiano:
Therinai
08-04-2014, 14:46
Se vuoi una mappa schematica , ho trovato questa
http://spacearts.altervista.org/darkmap.png
Mmm, comoda, ancora non ricordo tutte le vie.
ps: nuova patch in arrivo domani negli states e l'11 da noi, spero che a questo giro si torni umano ad ogni coperativa!
ps2: a cosa servono le dita avvizzite? Le ho usate ma non è successo niente
Federico777
08-04-2014, 15:41
Ragazzi è successo a qualcino di voi come a me, quando si va a un faló x teletrasportarsi nelle mappe disponibili sono comparse in fondo e in mezzo delle mappe rovinate non cliccabili? Come se facesse vedere quali locazioni ancora non ho visitato ma le coprisse x non spoilerarle! A chi interessa poi ho trovato il bastone a mio parere più potente del gioco, ed anche un luogo dove farmare fini a 100mila anime in 15 minuti..
Ps a chi aveva detto che ha trovato la campana da miracoli migliore, quale ssarebbe?
Pps chiedo ancora.. Sapete dove si trovalo scudo con al centro un fiore rosso?
il menne
08-04-2014, 15:48
Patch 1.03 release note
•Successful Online coop with white / small sigh stone will now revive you back to human
•Bug where entrance door to Drangleic Castle did not open has been fixed
•failing to create multiplayer session no longer disables use of online items such as white soap stone
•starting boss fight with Mirror Knight while summoning coop player no longer fails / cancel summoning process
•death match error at the undead purgatory has been fixed
•you will no longer be able to take off Covenant related rings while being summoned
•bug which dropped items were not be able to picked up again due to the 'inventory is full ' message has been fixed
•dialog will now pop up when you enter the coffin at the Things Betwixt
•fixed bug where at certain areas blood stains, illusions and messages were not displayed
•bug which location of object and item were reset has been fixed
•display response time at character making has been improved
•bug where angle of the tattoo chosen at the character making screen did not display correctly has been fixed
•response time of start menu / bonfire menu has been improved
•certain items not being available at the shops in NG+ and later has been fixed
•summoned players no longer fall under the ground at Earthen Peak
•bug which caused souls to be lost while equipping life protection ring has been fixed
•bug which caused face icon displayed at the summon sign to be of different player has been fixed
•Trophy icon for the Guardian of Fort(?) fixed
•Controller now vibrate when guarding
•equip menu info on dark magic has been fixed
•bug which caused player to fall through elevator while using binoculars and casting spell has been fixed
Ah ah ma che vuol dire che il controller vibra quando siamo in guardia???? spero solo quando si tira su lo scudo spero se no è una pura stupidata che da solo fastidio imho :doh:
Therinai
08-04-2014, 16:00
Ps a chi aveva detto che ha trovato la campana da miracoli migliore, quale ssarebbe?
E' la campana del drago, potenzia i malocchi, ma richiede 50 fede. La si ottiene come premio dopo aver sconfitto il boss del baratro oscuro, accessibile solo con l'apposito covenant.
Patch 1.03 release note
•Successful Online coop with white / small sigh stone will now revive you back to human
Yesss :D
E meno male che velocizza l'accesso ai menu, a volte è lentissimo.
davidozzo
08-04-2014, 16:07
ma quando esce questa patch?
Therinai
08-04-2014, 16:10
da noi patchano l'11, così dicono le note di gioco
Federico777
08-04-2014, 16:23
E' la campana del drago, potenzia i malocchi, ma richiede 50 fede. La si ottiene come premio dopo aver sconfitto il boss del baratro oscuro, accessibile solo con l'apposito covenant.
Yesss :D
E meno male che velocizza l'accesso ai menu, a volte è lentissimo.
Haha.. Credo di aver trovato di meglio in tal senso.. :sofico:
Federico777
08-04-2014, 16:25
Ragazzi sono arrivato a Velstadt, consigli? Manca molto alla fine del gioco? Perché se così fosse. . Rallenterei un pochetto per godermelo di più :D
Therinai
08-04-2014, 17:12
Haha.. Credo di aver trovato di meglio in tal senso.. :sofico:
Vai spoilera.
Dopo velstadt ci sono ancora un po' di cose da fare e di location da vedere. Almeno, io avrò giocato almeno altre 20 ore dopo di lui.
Ps: comunque sconfitto il boss finale in effetti si può continuare a girovagare per il mondo per fare qualunque cosa. Si può scegliere quando passare a ng+
Federico777
08-04-2014, 17:26
Vai spoilera.
Dopo velstadt ci sono ancora un po' di cose da fare e di location da vedere. Almeno, io avrò giocato almeno altre 20 ore dopo di lui.
Ps: comunque sconfitto il boss finale in effetti si può continuare a girovagare per il mondo per fare qualunque cosa. Si può scegliere quando passare a ng+
Bastone nero da strega, lo droppare le incantatrici di leydia alla cripta, però devi indossare x lo meno anello del serpente e moneta arrugginita, la percentuale è bassissima, ma comunque respawnano e ce ne sono abbastanza.., usa sia stregoneria che miracoli e malocchi, potenziata a +10 mi fa quasi mille di danno sia con elettricità che fuoco che lance magiche malocchi ecc, e tieni conto che di fede e int ho una trentina..
Therinai
08-04-2014, 19:44
Bastone nero da strega, lo droppare le incantatrici di leydia alla cripta, però devi indossare x lo meno anello del serpente e moneta arrugginita, la percentuale è bassissima, ma comunque respawnano e ce ne sono abbastanza.., usa sia stregoneria che miracoli e malocchi, potenziata a +10 mi fa quasi mille di danno sia con elettricità che fuoco che lance magiche malocchi ecc, e tieni conto che di fede e int ho una trentina..
Non lo so, qualcosa mi dice che Il malocchio Culmine lanciato con la campana del drago potrebbe 1shottare qualunque cosa :asd:
edit: non ho resistito e ho guardato un video di uno che casta culmine con campana del drago... ha fatto solo 1600 danni, che delusione.
Federico777
08-04-2014, 20:44
Non lo so, qualcosa mi dice che Il malocchio Culmine lanciato con la campana del drago potrebbe 1shottare qualunque cosa :asd:
edit: non ho resistito e ho guardato un video di uno che casta culmine con campana del drago... ha fatto solo 1600 danni, che delusione.
Immagino :D cosa aveva il tizio del video 70 di fede e int?
Therinai
08-04-2014, 20:50
Immagino :D cosa aveva il tizio del video 70 di fede e int?
Spero di no, nel senso che spero che possa rivelarsi altrettanto dannoso anche con requisiti più bassi (vabbeh la sola campana richiede 50 fede come requisito minimo...) Culmine ciuccia anche 5000 anime e 4 (quattro) slot di armonizzazione... cazzo per tutto questo 1600 danni già mi sembrano pochi!
Federico777
08-04-2014, 21:38
UOTE=Therinai;40962577]Spero di no, nel senso che spero che possa rivelarsi altrettanto dannoso anche con requisiti più bassi (vabbeh la sola campana richiede 50 fede come requisito minimo...) Culmine ciuccia anche 5000 anime e 4 (quattro) slot di armonizzazione... cazzo per tutto questo 1600 danni già mi sembrano pochi![/QUOTE]
Sì in effetti
davidozzo
09-04-2014, 09:19
Sto facendo una nuova run con un pg mago, mi pare piu semplice il gioco almeno per il momento. Avete qualche consiglio in generale, su equip, tipo di magie, potenziamenti, ecc...?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.