View Full Version : Proposta per tutto il forum...
garfield1
25-05-2002, 11:57
Non finirò mai di ringraziare gli utenti di questo forum (e anche delle altre sezioni) per tutte le info che si possono trovare spulciando i vari 3d.
Vorrei ringraziarli appunto, ma come? un messaggio sul forum...ok..ma se potessi stringergli la mano di persona?
Ed ecco la proposta...
Una cena aperta a tutti gli utenti del forum per conoscerci, discutere al meglio delle nostre rispettive problematiche, portare e sfoggiare i nostri pc portatili, organizzare un dopo cena, ecc..ecc...
Che dite? In fondo si avvicina l'estate ed è il periodo migliore (a meno che uno non fà di mestiere il bagnino..) per trovare un fine-settimana comodo per tutti così come una località raggiungibile da tutti per incontrarci in un ristorante e poi, magari, in una saletta con tante spine elettriche (oppure con le batterie belle cariche) fare un "Notebook party"!
Certo scegliere il posto e il periodo sarebbe difficile (magari potremmo utilizzare il metodo dei sondaggi)....intanto però facciamoci sopra un pensierino...no?
Potremmo scegliere una località sul mare e magari potrebbe essere un'occasione per fare una gita fuori-porta
....insomma...cosa ne pensate?:confused:
ok io propongo l'invasione totale della casa di C@F in Versilia.:D
lodevole la tua proposta ma una cosa del genere l'avevo proposta mesi orsono tra i pupari....
l'unica risposta me l'ha data l'amico Dark....per il resto il nulla assoluto...
per te auguro miglior fortuna....:)
garfield1
25-05-2002, 16:42
Va bè...uno ci prova...in fondo non è un mio piacere, ma deve essere un piacere di tutti!
Intanto postate delle adesioni....magari sulla scia arriveranno tutti gli altri...
ok io propongo l'invasione totale della casa di C@F in Versilia.
Prima le adesioni....poi le invasioni... ;)
Caffein@Freak
27-05-2002, 10:38
Originariamente inviato da ivanez
[B]ok io propongo l'invasione totale della casa di C@F in Versilia.:D
Io accetto, ma la casa nn è 1000mq :)
Però posso trovare il posto dove infilarci post pranzo o cena con tante spine ;)
C@F
garfield1
27-05-2002, 12:06
ok...ecco una adesione....(l'invasione della casa è a tuo rischio e pericolo ;)...la cosa più realistica mi sembra....ristorante + stanza con tavoli e spine elettriche..)
Vediamo quanti si accodano....
Se prima eravamo in duueee a ballare l'hully gullyyyy, adesso siamo in tre a ballare l'hully gullyyyy:D
...poi non se ne e' fatto piu' nulla.
La meta dell'incontro doveva essere nelle zone di topogatto e askani, ma poi loro si sono incontrati e gli altri sono rimasti a bocca asciutta (e io che pregustavo gia' una bevuta e una grigliata).
C'e' cmq l'insormontabile pb. della distanza. Qui scrive gente dai posti + disparati...
Ciao
KMo
garfield1
27-05-2002, 12:40
Il problema della distanza è sicuramente il più difficile da gestire...magari una volta raccolte tutte le adesioni si cercherà di fare una media ponderata covariante del coseno della tangente tracciata unendo tutti i punti di partenza....insomma...ce se mette d'accordo...no?
topogatto
27-05-2002, 19:24
Originariamente inviato da CoolMo
[B]...poi non se ne e' fatto piu' nulla.
La meta dell'incontro doveva essere nelle zone di topogatto e askani, ma poi loro si sono incontrati e gli altri sono rimasti a bocca asciutta (e io che pregustavo gia' una bevuta e una grigliata).
C'e' cmq l'insormontabile pb. della distanza. Qui scrive gente dai posti + disparati...
Ciao
KMo
Dai..non fare la vittima! :D :D
Io e Askani ci siamo trovati..ma per smontare il BESTIO...(ho..le foto sono SCOMPARSE!!!Sai cosa vuol dire non trovare più delle foto??!! Il bello è che sono pure grosse da non vedere!!??)...
Il BESTIO-raduno è ancora valido...il problema è l'organizzazione..ognuno di noi è "invaso" dagli impegni quotidiani...quindi manca il tempo, non la volontà... :(
Da parte mia sono sempre disponibile ad invitarti una volta dalle mie parti...però se deve raccogliere decine di persone...capisci che ci vuole un po' di organizzazione...
Cmq apprezzo l'idea di garfield1....però è "vecchia"..noi BESTIOlini ci eravamo già arrivati! :D :D
Io mi associo all'evnto e sono disponibile anche a dare una mano nell'organizzazione...se volete venire nel verde canavese...
Ciao
Diego
Whisky_29
27-05-2002, 20:46
Originariamente inviato da topogatto
[B]
Dai..non fare la vittima! :D :D
Io e Askani ci siamo trovati..ma per smontare il BESTIO...(ho..le foto sono SCOMPARSE!!!Sai cosa vuol dire non trovare più delle foto??!! Il bello è che sono pure grosse da non vedere!!??)...
...Mi Serve Aiuto Immediato...
Scusate se approfitto del 3D con cose che non c'entrano nulla...
Ho un problema, uso il sistema di ricovero della partizione con il programma GHOST, con l'avvio da floppy non ci sono problemi, ma non riesco a creare un CD di avvio...
Uso Nero 5.5.5.1 e, nonostante tutti i tentativi fatti (ed i CD buttati) non riesco a creare un CD di boot...
Sicuramente sono io che compio errori, ho provato anche a trasferire il sys dal floppy al CD (ovviamente con autoexec, config e gli altri files modificati ad "hoc") ma quando comando la scrittura, o mi dà un segnale di impossibilità a scrivere, oppure scrive ed il CD, al riavvio, segnala "boot failure" e riparte immancabilmente da C...
Qualcuno mi può aiutare?, eventualmente postando anche via e-mail in modo da non intasare?
Grazie e mille scuse a tutti...
Felix
jumpingflash
27-05-2002, 22:38
Io ci sto !!
Vi invito tutti a casa mia in campagna... :D :D
garfield1
28-05-2002, 10:37
La cosa comincia a prendere corpo....:p
Magari, per avere un quadro completo della situazione, cominciamo a postare, oltre alla nostra adesione, le seguenti informazioni:
[list=1]
Dove abitiamo (Così potremmo capire quale potrebbe essere la zona di incontro più facilmente raggiungibile da tutti...)
Se possiamo ospitare...(non credo che saremo una mandria imbufalita..)
Se possiamo organizzare l'incontro (nel senso che possiamo trovare e prenotare un ristorante dove "se magna bè e se spende poco" con annessa saletta per il "portatile party")
Il periodo di disponibilità e la preferenza se cena o pranzo
Quanti Km siamo disposti a fare per raggiungere il punto d'incontro
Quante persone portiamo con noi (morosa/o, moglie, figli, cani, gatti, ecc...)
Qualsiasi altra cosa mi sia sfuggita e adesso non mi viene in mente...
[/list=1]
Comincio io...
Io abito a Senigallia (AN)
non posso ospitare, ma posso organizzare l'incontro....
Sono disponibile da metà giugno a fine agosto....
Preferisco il fine-settimana...
Viaggio tranquillamente...più sarà lontano..più sarà anche un'occasione per una gita da 2 o 3 giorni...
Sono con la mia ragazza...
e naturalmente ci stò!
jumpingflash
28-05-2002, 11:06
Anche io viaggio tranquillamente...
Io sono di Udine, posso ospitare (non mandrie di bufali in transumanza), e posso organizzare l'incontro...
Verrei con morosa, cane, sorella, nonno e cugini vari di terzo grado... :D :D (insomma con morosa!)
Dark_GRB
28-05-2002, 11:07
Ciao a tutti :)
mi unisco all'iniziativa !
ecco la scheda ideata da Garfield compilata:
- Località di residenza : Roma ;
- Non posso ospitare, ma posso organizzare la mangiata ( che ne dite di un bel ristorante o fraschetta a Frascati, degustando la porchetta, il pane rustico ed i vini dei Colli Romani ? :) ) ;
- Periodo: se si avverte con un po' preavviso tutta l'estate. Cena o Pranzo vanno entrambi bene ;
- Percorso max: meta' Italia ( tanto si e' gia' al centro );
- Non porto nessuno appresso.
Altre adesioni ?
Dark GRB
topogatto
28-05-2002, 11:27
Mi associo....(così potrebbe essere pure il BESTIO-raduno)
- Io abito a Bairo(To) nel verde canavese...a 40 Km da Torino e a 20 Km dalla Valle d'Aosta
- Non posso ospitare, abito ancora con i miei.. :rolleyes:
- Posso organizzare l'incontro....magari con l'aiuto ed i consigli di qualche vicino di casa :D (Askani?? ;))
- Ci sono tutto l'anno! :D :D possibilmente nei week-end
- Come distanza massima direi max 500 Km (equivalenti ad andare in Emilia Romagna...per arrivare a Rimini da casa mia)
- Dovrei essere da solo..al max con la ragazza....però visto "l'argomento del raduno" dubito che partecipi.. ;)
Ciao
Diego
Caffein@Freak
28-05-2002, 11:44
Pisa e Versilia
Posso ospitare per il momento solo Jamie :D
Ogni momento potrebbe andare previo preavviso, no problem x i km, ma se venite in qua posso organizzare ...
C@F
sinteticamente ...
Noale (Ve),
non posso ospitare,
per il periodo non so dare adesso una indicazione,
preferirei non troppo distante,
moglie.
l'uomo Aprilia (mbico) dice bene...
anche a me va la cosa ma non troppo distante...
mi spingerei volentieri fino a bologna anche se preferire una bella mangiata a padova o 3viso....
p.s. ho moglie e figlia ma per l'occasione le lascio a casa (sono allergiche ai pc)
cmarviel
28-05-2002, 15:42
Adesione
Dove abitiamo (Così potremmo capire quale potrebbe essere la zona di incontro più facilmente raggiungibile da tutti...)
Trieste
Se possiamo ospitare...(non credo che saremo una mandria imbufalita..)
Non posso ospitare.
Se possiamo organizzare l'incontro (nel senso che possiamo trovare e prenotare un ristorante dove "se magna bè e se spende poco" con annessa saletta per il "portatile party")
Penso di riuscire ad organizzare.
Il periodo di disponibilità e la preferenza se cena o pranzo
Be' a parte 15 giorni di ferie che mi sparero' verso la fine di agosto inizio settembre, no problem (con preavviso)
Quanti Km siamo disposti a fare per raggiungere il punto d'incontro
Bu' 400km? Non so vediamo.
Quante persone portiamo con noi (morosa/o, moglie, figli, cani, gatti, ecc...)
Penso nessuno :cool:
garfield1
29-05-2002, 08:18
Per il momento siamo in 8....virtuali....:D
Ho denominato l'incontro "Partyatile" (a metà fra Party e Portatile)
ho fatto una pagina di riepilogo nel mio sito:
http://web.tiscali.it/garfield/partyatile.htm
Basta andare lì per avere l'elenco aggiornato dei partecipanti....
Per il momento aspettiamo altre adesioni....poi comincieremo a ragionare su un punto d'incontro e sulla data...;)
Originariamente inviato da garfield1
[B]
Pagina non trovata :(
Pagina trovata....;)
Gaiardo forte...Bravo Garfield !:cool:
garfield1
29-05-2002, 10:55
Se il link non funziona fate il "copia-incolla" nel browser....
Oppure digitatelo a mano....;)
[B]Se il link non funziona fate il "copia-incolla" nel browser....
nisba ...
lukylions
29-05-2002, 11:25
ECCOMI
Sono di Orbetello, Monte argentario!!!
Posso organizzare sto ad un km dal mare ho casa fuori dal paese, un mio monolocale sotto casa dei miei! possiamo mangiare all'aperto in giardino, e ho la possibilità di stendere prolunghe elettriche per dissetare tutti i vostri notebook!
Altrimenti viaggio , spero vicino , e porto la morosa (come dite voi)
questa estate sono libero (per ora) basta avvertire in tempo!
è una figata!! ciao
Gentile promotore della proposta egr. sig. Grafield1
io sarei anzi sono molto interessato alla Sua proposta...solo che avendo un lavoro che mi impegna molto nei giorni lavorativi, avendo una famiglia con 2 pargoli che a sua volta mi impegna molto nei giorni festivi...credo di poter essere disponibile a partecipafre a codesta iniziativa solo se tale party si terrà di sabato e comunque in zona non lontana dalla mia abituale residenza, e cioè PRATO.
In presenza di tali condizioni sarò ben lieto di partecipare a codesto partyportatili così come sarò lieto di vedere pubblicato il mio nick nella cartina italiana da Lei così ben fedelmente proposta nel link citato.
Cordialmente la saluto
Ciao Garfield ;)
[B]Se il link non funziona fate il "copia-incolla" nel browser....
Non capisco ... sarà il proxy del posto attuale di lavoro ... ma io non riesco a vedere la pagina ... :(
topogatto
29-05-2002, 16:17
[B]Per il momento siamo in 8....virtuali....:D
Ho denominato l'incontro "Partyatile" (a metà fra Party e Portatile)
ho fatto una pagina di riepilogo nel mio sito:
Basta andare lì per avere l'elenco aggiornato dei partecipanti....
Per il momento aspettiamo altre adesioni....poi comincieremo a ragionare su un punto d'incontro e sulla data...;)
Bellissimo! :) :)
Ciao
Diego
lukylions
29-05-2002, 16:28
oh voglio la pallina nella mappa accanto a caffein!!!!!!
Garfield leggo solo ora che la cosa sta andando avanti...
Bene!
Sono anch'io interessato, ma purtroppo per vari problemi potrei solo la sera e non molto lontano da casa (Pavia). Diciamo Lombardia-Piemonte-Liguria-Emilia, per intenderci ;)
Offlimits sabato e festivi...
Garfield1,
mi sembra molto lodevole la tua iniziativa...ma metterci tutti insieme mi sembra veramente difficile se non impossibile (per es. leggi il mio precedente post e quello di Richi)
comunque se ti riesce organizzarla sta cosa sei un GRANDE :)
Ciao
garfield1
30-05-2002, 09:30
Aggiornata la pagina con gli ultimi arrivi...
Se la lista comincia ad allungarsi...per comodità basta cliccare sul nome per visualizzare l'adesione...
Se qualcuno non riesce a visualizzare la pagina...è colpa di Tiscali e del suo servizio di Hosting gratuito, ma penoso...
Appena mi attivano il dominio trasferisco tutto sul nuovo sito e non avremo più problemi di visualizzazione...
Capisco appieno le perplessità che ci sono su questa iniziativa e sono perfettamente d'accordo....sarà difficile se non impossibile organizzare...però nessuno ci vieta di farci un pensierino..;)
Se non si farà niente sarà comunque stata un'occasione per capire da dove postiamo e magari, in futuro, ci scapperanno mini-ritrovi e incontri romantici a lume di TFT...(già lukilions si è dichiarato a Caffein...:D)
Intanto aspettiamo altre adesioni (speriamo che la cartina sià grande abbastanza...) e poi passiamo alla fase 2:
Decidere posto del ritrovo e giorno....
Magari si fanno più party in zone diverse ... e poi troviamo il modo per comunicare tra noi ... i portatili li abbiamo, no?
Se qualcuno ha l'adsl ... :D
Mauro
garfield1
31-05-2002, 14:18
Io ho l'adsl....me l'hanno attivata oggi!:D
Caffein@Freak
31-05-2002, 14:20
Io se serve posso portare uno switch 8 porte ...
C@F
Garfield sulla cartina devi mettermi un po' + a sinistra :D
[B]Aggiornata la pagina con gli ultimi arrivi...
Con netscape ho visto l'immagine ... direi che il mio punto è a metà strada tra dove sono adesso e la laguna veneta ... così sono a Padova ... :)
Io non ho l'adsl e nemmeno uno swicth ... :D ho solo la mia pancia vuota :D
topogatto
31-05-2002, 16:09
Originariamente inviato da mbico
[B]
Con netscape ho visto l'immagine ... direi che il mio punto è a metà strada tra dove sono adesso e la laguna veneta ... così sono a Padova ... :)
Io non ho l'adsl e nemmeno uno swicth ... :D ho solo la mia pancia vuota :D
PRECISINO!!! :D :D
Pure io sono a Torino allora!!
Allora Garfield dovrebbe "disegnarmi" 49,56 gradi + a ovest e 56,56 gradi più a nord.. :D :D
Scherzo...io sono un po' più a destra e più verso la Valle d'Aosta.. :D
e' solo che il "povero" Garfield mica può mettersi a tracciare le coordinate col GPS! :D
Ciao
Diego
Salve vorrei associarmi pure io!!!!!!! =)
1) Germania (Dresda) ma sarò presto di nuovo in Ialia (PADOVA)
2) Purtroppo non posso ospitare
3) Nella mia zona ci sono tanti ristoranti anche a buon mercato e tantissimi Alberghi (circa 60) con sale congressi per alcuni dei quali conosco i proprietari ma....... bisogna parlarne
4) dopo 20 Luglio in poi
5) Non ho problemi di Km, già ne faccio una valanga
6) Eventualmente mia morosa se sarà in Italia in quel periodo
7) bohhhh!!!
Ciao ciao
garfield1
31-05-2002, 16:13
Garfield sulla cartina devi mettermi un po' + a sinistra
direi che il mio punto è a metà strada tra dove sono adesso e la laguna veneta ... così sono a Padova ...
Emmmhhhh...ho preso una cartina muta per fare in modo che i nominativi fossero ben visibili....ma forse dovrei rivedere le mie cognizioni di geografia italiana....sorry....
Vedrò di fare i cambiamenti....:)
Mettiamo nel paniere anche l'idea dei mini-party....
Intanto aspettiamo altre adesioni...
[B]
PRECISINO!!! :D :D
Pure io sono a Torino allora!!
Allora Garfield dovrebbe "disegnarmi" 49,56 gradi + a ovest e 56,56 gradi più a nord.. :D :D
Scherzo...io sono un po' più a destra e più verso la Valle d'Aosta.. :D
e' solo che il "povero" Garfield mica può mettersi a tracciare le coordinate col GPS! :D
Ciao
Diego
Mai io stavo scherzando ... perché dovrebbe mettermi anche un pò più basso :D
Gran lavoro garfield1, grazie ... e buon week-end a tutti!!!
Mauro
topogatto
31-05-2002, 16:40
[B]
Mai io stavo scherzando ... perché dovrebbe mettermi anche un pò più basso :D
E io no? ;) :D
Ciao
Diego
PS: Io posso mettere...un sistema di comunicazione via radio con 40 canali ultrasottile, ultrasupermegatecnologico ,ecc.... (insomma un CB che ho in macchina!! :D :D
Facciamo una LAN tra 2 CB??!! :D :D)
Cmq. Garfield, indipendentemente che la cosa riesca o no, gia' l'idea della cartina con cui visionare la ''posizione'' di quanti scrivono sul forum e' bellissima! :)
garfield1
01-06-2002, 13:43
Adesso ho l'ADSL con Libero....una goduria!:D
Ma non riesco più ad aggiornare il sito di Tiscali...:(
Pazienza...fra poco mi attivano il dominio...(www.dotcomweb.it) e allora traferirò tutto lì..
Per il momento...niente aggiornamento cartina...
Appena posso inserisco Bautzen e riposiziono tutti meglio..
Ps: Grande Senegal...http://www.sas.upenn.edu/African_Studies/Flags_Small/Senegal_f_sm.gif
Una goduria? Aspetta....
Ce l'ho da settembre, andava nel complesso bene, ora da un paio di mesi vado a meno di un analogico...
Caffein@Freak
01-06-2002, 14:35
Telecom RULEZ :cool:
C@F
Dark_GRB
04-06-2002, 16:13
Scusate il post un po' OT... mi pare che sia il piu' "terrun" della combriccola :D
Ciao :)
Dark GRB
garfield1
05-06-2002, 12:03
Beh...io sono nato a Tivoli....poi "emigrato" a Senigallia, quindi sei in buona compagnia...
Il dominio non arriva per problemi "burocratici" con la Registration Autority...porc!:mad:
Appena pronto modifico la cartina e sposto tutto...
Intanto vediamo se arrivano altre adesioni
Dark_GRB
06-06-2002, 17:51
Ciao,
nessuna altra adesione ? :)
Dark GRB
garfield1
07-06-2002, 14:39
Per il momento niente nuove adesioni....
E non mi hanno ancora registrato il dominio! E' la quarta lettera che mando alla registration Autority nel giro di una settimana!
Sono estremamente fiscali e considerano anche il minimo errore senza flessibilità e, secondo me, hanno anche una organizzazione lenta e macchinosa...:rolleyes:
Fino ad oggi hanno registrato 676.756 domini .it, mi chiedo quanti di questi hanno subito la trafila burocratica interminabile che sto subendo io!
Qualcuno ha avuto come me le stesse beghe?
topogatto
07-06-2002, 15:58
[B]Per il momento niente nuove adesioni....
E non mi hanno ancora registrato il dominio! E' la quarta lettera che mando alla registration Autority nel giro di una settimana!
Sono estremamente fiscali e considerano anche il minimo errore senza flessibilità e, secondo me, hanno anche una organizzazione lenta e macchinosa...:rolleyes:
Fino ad oggi hanno registrato 676.756 domini .it, mi chiedo quanti di questi hanno subito la trafila burocratica interminabile che sto subendo io!
Qualcuno ha avuto come me le stesse beghe?
io ho pagato 50€ ad aruba.it...e per 2 anni il dominio .info è mio...meno di 15 giorni per l'attivazione!! :D
senza considerare lo spazio ILLIMITATO compreso....e poi c'er lo scambio banner gratis in quel periodo.. ;)
Sono soddisfatto! ;)
Ciao
Diego
garfield1
13-06-2002, 10:19
Dunque...niente nuove adesioni....
niente dominio attivato ancora...
che vuoi di più dalla vita? ;)
[B]Dunque...niente nuove adesioni....
[B]Dunque...niente nuove adesioni....
un lucano :D
P.S. Queste tastiere che di danno al lavoro ... le mangio ... :)
garfield1
20-06-2002, 22:18
uppete!:p
hai visto mai che qualcuno aderisce....:cool:
Caffein@Freak
20-06-2002, 23:51
Alla fine un po' di gente siamo ... se nn ci sono ulteriori riscontri io proporrei di farlo a breve ...
Faccio presente che il 3/4 luglio sono impegnato a Ferrara per la maturità di una mia cara amica ... quindi data, se possibile, da escludere ... :)
Domani ritorno nella dimora estiva, quindi sarò assai meno presente sul forum, mi dovrei limitare alle ore pasti, ma più verosimilmente a pranzo ...
C@F
Solo per correttezza verso coloro che si stanno impegnando nel realizzare questo incontro (Garfield & Co.), devo comunicare la mia totale ed incondizionata indisponibilità a tempo indeterminato...
in parole povere ho grossi grossi casini....
un saluto al forum ed in particolare a questo manipolo di simpaticoni...
garfield1
21-06-2002, 09:11
Registriamo la defezione di Shivah..:(
Ho spostato la cartina a questo indirizzo:
http://digilander.iol.it/garfield1/partyatile.htm
Purtroppo, per il momento niente dominio e con l'ADSL riesco a collegarmi solo al mio spazio web di Libero...
Direi di cominciare a "concretizzare" la cosa....
Dando un'occhiata alla cartina mi sembra che ci siano due "gruppi" di persone distribuiti al Nord e al Centro....
Possiamo, secondo me, pensare di vederci in Emilia, diciamo dalle parti di Bologna (magari così recuperiamo anche Shivah).
Oppure pensare di fare due incontri, uno per il nord e uno per il centro....
boh? che ne dite?:confused:
topogatto
21-06-2002, 09:21
visto che "non siamo molti" ..:( forse è meglio trovarci tutti in un solo posto...:rolleyes:
Voi proponete...l'Emilia..per me può andare...certo io mi fermerò solo un giorno (nel caso voleste fare un week-end interno! ;) )..
Resto sintonizzato! ;)
Ciao
Diego
[B]Registriamo la defezione di Shivah..:(
... magari così recuperiamo anche Shivah ...
forse dalle parti di rovigo o padova per lui andrebbe anche meglio ...
blueworld2000
21-06-2002, 09:35
scusate potrei aggiungermi????
location....roma!!!
no ospitamento ma organizzo mangiata a agriturismo "iacchelli" a marino!!!!!
garfield1
21-06-2002, 09:53
forse dalle parti di rovigo o padova per lui andrebbe anche meglio ...
Sicuramente....io ho detto Bologna perchè mi sembra centrata "geograficamente"....
Benvenuto blueworld2000...appena posso ti aggiungo alla cartina...
blueworld2000
21-06-2002, 10:04
scusa garfield ma non è roma il centro "do mondo"?
poi cmq a me andrebbe benissimo, tanto fino ad agosto sto qua!!!! (mica in ferie, al alvoro....)
blueworld2000
21-06-2002, 10:07
avevi detto tra poco ti inserisco.....
l'hai fatto in men che non si dica!!!
sei un grande!!!!
garfield1
21-06-2002, 10:08
Io sapevo che Spoleto era "al centro dellu munno":p
Il problema è che qui serve un posto al centro del nostro gruppo...e Roma invece, in questo caso, e alla periferia...
Certo sarebbe meglio anche scegliere un posto dove ci sia qualcuno in carne ed ossa che possa organizzare...
Se dovessimo scegliere Bologna o dintorni non saprei dove andare...
[B]Certo sarebbe meglio anche scegliere un posto dove ci sia qualcuno in carne ed ossa che possa organizzare...
Se dovessimo scegliere Bologna o dintorni non saprei dove andare...
Allora i migliori posti sono in veneto (magari un agriturismo, ho già fame ...) ... solo che accesso in rete o simili c'è lo scordiamo ... qui al massimo ci si può connettere ad un salame oppure alle costicine ... :D
Mauro
P.S. Shivah non ricordo se potevi organizzare ... ma cosa c'è nelle tue zone?
blueworld2000
21-06-2002, 10:19
figurati, io il nord d'italia l'ho visto solo in cartina, a parte una visita a venezia e a pisa una volta...quindi conto poco.....certo se avessimo qualche aderente del centro-sud, altra storia no?
Originariamente inviato da Caffein@Freak
[B]Telecom RULEZ :cool:
C@F
(anatema)
L'idea di lukylion da orbetello secondo me è ottima !
Li si sta benone, è abbastanza centrato e non si muore di caldo.
Tranquillo Blu : ti porto io in Maremma:D
Famolo! Famolo!
blueworld2000
21-06-2002, 10:40
vai!!!!!
grande mirror!!!
ok ok mi ci porti tu, allora sto a cavallucio :)
famolo famolo (lo famo strano?!?)
garfield1
22-06-2002, 12:34
Io la butto lì....:)
Se riuscite a venire da me a Senigallia (AN), giocando in casa posso organizzare tutto alla grande!
Avremmo una sala tutta nostra con un grande tavolo e tutte le prese e comodità del caso (compreso hub a 8 porte + cavi e aria condizionata).
Possiamo vederci dal mattino, preparare e smanettare, poi pranzare sul mare in un ristorante di pesce (buono e abbondante) a circa 20 Euri a testa, tornare a smanettare e poi cena in un agriturist locale (bis di primi + piadina e affettati, formaggi, ecc..) sempre per 15-20 Euri.
Per i più stakanovisti ci scappa anche la serata in disco (qui c'è l'imbarazzo della scelta!) oppure un drink in uno dei tanti locali sul lungomare in spiaggia pieni di vita (e di gnocca...per i singles....).
Rimane il fatto che non sono esattamente al centro del gruppo e che, come ho già detto in passato, non ho nessun problema a viaggiare!
Caffein@Freak
22-06-2002, 12:59
Per me può anche andare bene li a senigallia ... è da quando ero a Falcatraz che nn ci vado ...
Se serve posso portare anche io uno switch 8 porte ...
C@F
garfield1
22-06-2002, 13:35
il 25 Agosto 99 c'è stato un incidente alla raffineria che ha fatto prendere un bello spavento alla città e a Falcatraz intera....
Caffein@Freak
22-06-2002, 14:19
io ero li a febbraio 99, mi ricordo che ne parlarono anche i tg ...
C@F
garfield1
22-06-2002, 21:05
Qualche altra adesione o parere?
blueworld2000
22-06-2002, 22:23
scusate l'ignoranza geografica, ma non so dove sia il posto (non ho viaggiato molto, povero me :( :( :( buuuuuuu
E bravo Garfield....
Nonostante non sia proprio centrata a livello geografico....
potrebbe andar bene......
Confessa : lavori nel ramo ristoratore-alberghiero ???
Io ci sto......sempre se posso.
TRIESTE
garfield1
24-06-2002, 00:05
No...per fortuna non lavoro nel ramo, anche perchè sarei sempre a mangiare!;)
Però ho ampie conoscenze in diversi "rami" e quindi penso di poter organizzare decentemente la cosa...
Bisogna vedere, visto che non sono al centro, se i più lontani sono comunque disposti a partecipare...
Per esempio topogatto dovrebbe farsi 522 Km!:eek:
Per comodità ecco le distanze dei vari partecipanti (virtuali):
jumpingflash Udine 428 Km
Dark_GRB e Blueworld2000 Roma 335 Km
topogatto Bairo (TO) 522 Km
Caffein@Freak Pisa 368 Km
mbico Noale (VE) 324 Km
cmarviel Trieste 468 Km
lukylions Orbetello 318 Km
PF64 Prato 285 Km
Richi Pavia 385 Km
Bautzen Padova 292 Km
Per blueworld...se non sai dov'è Senigallia dai un'occhiata alla cartina:
Si trova in prov di Ancona (dove c'è scritto Garfield)
Ripeto....non sto premendo perchè l'incontro si faccia esclusivamente qui da me...io non ho problemi a viaggiare...
Postate le vostre impressioni....
topogatto
24-06-2002, 01:37
[B]Bisogna vedere, visto che non sono al centro, se i più lontani sono comunque disposti a partecipare...
Per esempio topogatto dovrebbe farsi 522 Km!:eek:
Postate le vostre impressioni....
eh ehh...ho appena sentito la Panda.... ;) mi ha detto che per lei non è un grosso problema! :D :D
Scherzi a parte....diciamo che non è proprio un passeggiata..però 500 Km per andare a Rimini li ho già fatti... ;)
L'unico problema è che dovrei fare andata e ritorno nello stesso giorno....è un po' massacrante (considerate che non ho l'aria condizionata e il confort di un BMW!ahh..nemmeno le prestazioni! :D )...ma si può fare.. ;)
Cmq voi "andate avanti" ....quando ci sarà un giorno e una località precisa...vi dirò la risposta definitiva! ;)
Ciao
Diego
Caffein@Freak
24-06-2002, 11:16
Se nn te la senti ... io passerei da BO x andare li ... puoi sempre prendere un treno e farti recuperare in stazione ...
C@F
garfield1
24-06-2002, 15:26
Io direi che più viaggiate in compagnia...meglio è...
Primo...si possono dividere le spese di viaggio...
Un conto è farsi 1000 Km pagando tutto da solo e un conto è mettersi in 4-5 in macchina (magari di quello che va a metano o gasolio e dividere)...
E' anche un modo per rompere il ghiaccio e fare amicizia...
E' vero che postiamo qui nel forum, ma l'incontro "in carne ed ossa" è sempre difficile da gestire all'inizio...
E poi si fanno i km in compagnia...
Un difetto è quello che poi bisogna sincronizzare le esigenze...
Per esempio finito l'incontro ci saranno quelli che vogliono tornare a casa da moglie e figli, oppure quelli che andranno in disco a "beccare"!
Comunque c'è sempre il treno...basta incontrarsi vicino alle stazioni principali....
Insomma, secondo me si potrebbero formare questi gruppi:
Caffein@Freak,PF64,lukylions potrebbero partire insieme e passando per Bologna raccogliere Topogatto e Richi (con una macchina grande o due macchine)
jumpingflash,cmarviel,mbico,Bautzen possono viaggiare insieme (magari dandosi come incontro la stazione di Padova...ben servita da Senigallia...)
Dark_GRB e Blueworld2000 mi sembra che siano già d'accordo per viaggiare insieme...
Riusciremo nell'impresa? :confused:
Intanto però e necessario che tutti i partecipanti postino i loro pareri per avere un quadro completo della situazione...
Come data...la butto lì...
Che ne dite di Sabato 20 Luglio?:cool:
blueworld2000
24-06-2002, 16:52
non ci sto il 20 luglio!!! cazzarola sto a milano...........
garfield1
24-06-2002, 17:41
Allora diciamo tre date:
13 luglio
20 Luglio
27 Luglio
Postate la disponibilità....
Inizio io:
13 Luglio OK
20 Luglio OK
27 Luglio OK
Caffein@Freak
25-06-2002, 10:28
ok 20 e 27 luglio ! per partire insieme no problem ...
C@F
blueworld2000
25-06-2002, 11:37
sigh.....
io direi il 13, ma qualcuno ho già visto che non può....UFFA!!!
topogatto
25-06-2002, 12:52
[B]Se nn te la senti ... io passerei da BO x andare li ... puoi sempre prendere un treno e farti recuperare in stazione ...
C@F
Ti ringrazio... ;)
Ora vedo...il treno da Torino a Bologna costa già circa 60€ andata e ritorno...(con la stessa cifra la mia Panda và e torna da Rimini....)...in più c'è l'Autostrada...deciderò al momento ;)
X tutti....voi decidete pure la data...x me 13-20-27 Luglio non fà differenza...
Ciao
Diego
PS: Non vi assicuro la mia partecipazione al 100%...diciamo al 70% si.. ;)
garfield1
26-06-2002, 07:57
Io ho buttato lì tre date di Luglio...
se volete fare ad Agosto per me non c'è problema...;)
topogatto
01-07-2002, 13:04
Che avete deciso??
Io stavo addirittura pensando di venire con la mia ragazza...così magari parto il venerdì....il sabato sto con voi...e la domenica e lunedì quasi quasi vado a visitarmi Roma (piace molto alla mia ragazza..anche se non l'ha mai vista! :D :D).....
Allora pianifichiamo qualcosa? ;)
Ciao
Diego
garfield1
01-07-2002, 13:15
Non riusciremo ad organizzare niente se non si postano le disponibilità...
a Luglio ci sono 4 Sabati utili e ad Agosto 5...
Postate una tabella di questo tipo:
Luglio:
Giorno ok/no
Agosto:
Giorno ok/no
Ecco la mia...
Luglio:
6 no (Ormai è troppo vicino per organizzare)
13 ok
20 ok
27 ok
Agosto:
3 ok
10 ok
17 ok
24 ok
31 ok
Per adesso solo Caffein e Blueworld hanno accennato qualcosa, ma finchè non avremo almeno il 50% della situazione non si riuscirà a decidere niente....:rolleyes:
Se non ci riusciamo...pazienza.....magari ci riproviamo d'inverno....;)
Per adesso posso dire soli i no ;) Mi manca da definire le due di luglio ...
luglio
6 no
13 no
Agosto:
10 no
17 no
24 no
31 no
garfield1
06-07-2002, 14:12
Niente post per la disponibilità?:(
Ho l'impressione che si stia aspettando una decisione altrui....:rolleyes:
Se non postate le disponibilità....non ci saranno decisioni....
topogatto
08-07-2002, 00:27
up!!
Rispondete!!! ;)
Ciao
Diego
Caffein@Freak
08-07-2002, 01:12
Per i weekend di luglio come ho detto nn ho problemi [salvo il 13] ... per agosto se detto per tempo tutto è possibile ...
Per quant'altro posso dire ... un vecchio detto diceva ... "volere è potere", capisco il lavoro e comprendo, ma postare le disponibilità mi sembra un atto dovuto a chi sta dando il suo tempo per organizzare qualcosa che molti vogliono ... sinceramente mi pare vergognoso non dare riposta, anche fosse negativa, a questo 3d ...
In questi mesi si è creato un bel clima su questo forum, mi pare brutto nn dare un minimo di riscontro ...
Si può anche dire no, ma almeno dirlo sarebbe cosa gradita per chi come garfield sta impiegando tempo [anche fosse poco] per un fine comune, alla fine potrebbe fare altro ...
Mi rimetto al buon gusto del saper stare al mondo ...
Ed invito a riflettere su questo vergognoso menefreghismo ...
C@F
Mi sono letto adesso tutti i posts di questo 3d (direte: "ma tu lavori o cosa?" beh... sono in stand-by, cioè attendo un collaboratore che è stranamente in ritardo! Strano, e dire che è Inglese... :rolleyes: ), e mi sembra veramente una bella iniziativa.
Purtroppo non posso partecipare perché sono all'estero e credo di passarci anche buona parte dell'estate (tra l'altro il mio domicilio italiano è a Pesaro, veramente a due passi da Senigaja...), però vorrei solo dire che se riusciste a incontrarvi sareste dei miti!!!
E chissà, magari sono in Italia quel periodo e posso fare un salto... ;)
Per quel che vale, vi dò il mio appoggio morale.
Ciao
Max
PS. C@F, sei stato a Falcatraz? Lo sai che lí solo i duri sopravvivono?
[B]Per adesso posso dire soli i no ;) Mi manca da definire le due di luglio ...
luglio
6 no
13 no
Agosto:
10 no
17 no
24 no
31 no
Per le date di luglio ... 20 e 27 le cose si mettono male ... il problema la distanza ed il fatto che avere una famiglia implica altre cosette diverse da quando ero single ... anche se sono sposato da poco ... :D
Caffein@Freak
08-07-2002, 10:12
Originariamente inviato da max1123
[B]
PS. C@F, sei stato a Falcatraz? Lo sai che lí solo i duri sopravvivono?
:D
C@F
Dark_GRB
08-07-2002, 10:32
Ciao a tutti,
ecco il mio calendario:
13 Luglio: possibile, ma un po' difficile;
20 Luglio: va un po' meglio;
27 Luglio: se si avverte con molto anticipo;
4 Agosto: no
11 Agosto: no
18 Agosto: con molto anticipo;
25 Agosto: come sopra;
1 Settembre: come sopra.
Bye
Dark
garfield1
08-07-2002, 12:02
Ecco la situazione:
http://digilander.libero.it/garfield1/riepilogo.htm
Mi sembra, per il momento, che la data migliore sia il 27 Luglio.
Se non togliamo i "?" in tempo però non la potremo sfruttare....
Mi mancano le disponibilità complete di:
Shivah
cmarviel
lukylions
PF64
Richi
Bautzen
Blueworld2000
jumpingflash
PS:Se fate la tabella con i si/no è la cosa migliore....
PPS: Thanx C@F...:)
Ragazzi ho fatto 2 conti e nei mesi estivi proprio non ce la faccio a essere presente.
Se poi organizzate in autunno-inverno do' la mia disponibilita'...
ciao
garfield1
13-07-2002, 10:02
Un'altra defezione illustre...e il post scivola sempre più a fondo nel forum....:(
Pazienza...ogni tanto io lo ritiro su!;)
[B]Un'altra defezione illustre...e il post scivola sempre più a fondo nel forum....:(
Pazienza...ogni tanto io lo ritiro su!;)
garfield1 ti do una mano ... UP!!!
''Illustre''...
Esagerato ;)
Cmq. spero vivamente che possiate incontrarvi, per poi ripetere anche + avanti!
linuxw@y
16-07-2002, 20:48
Ciao a tutti. Sono un utente fresco fresco... :D E per di + deve ancora arrivarmi il portatile.. questione di giorni però.
Io pensavo questo. Perchè non provare con date + "lontane", quindi con maggior un preavviso?
E' vero che l'estate sarebbe il periodo ideale.. però credo che per chi lavora un "simil weekend" (tipo partire il sabato mattina, pernottare e tornare la domenica pomeriggio non sarebbe male). una cosa del tipo (data fissata per il 20 settembre, ho sparato una data a caso): "Caro mia sorella si sposa, il 20 settembre!"... - "Ma no!! Dille di rinviare il matriomonio, lo sai che abbiamo il Partyatile quel giorno!!!!" :D
Cmq io abito dalle parti di Torino.
Per il resto vediamo poi. Ciaoo
topogatto
17-07-2002, 00:20
azzrola...per me l'ideale sarebbe la settimana di ferragosto....dovrei essere in vacanza dalle parti di Ferrara...
Visto che presumo sia impossibile trovarci...tra la vicinanza..e tra "l'evento" tipico del 15 Agosto....volevo sapere se c'era qualcuno da quelle parti nella settimana dal 12 al 18.....così casomai facciamo un mini-Partyatile...:D :rolleyes:
Ciao
Diego
garfield1
17-07-2002, 09:36
Aggiornate le pagine internet:
http://digilander.libero.it/garfield1/partyatile.htm
http://digilander.libero.it/garfield1/riepilogo.htm
Mancano sempre le disponibilità di:
Shivah
cmarviel
lukylions
PF64
Bautzen
Blueworld2000
jumpingflash
Caffein@Freak
22-07-2002, 19:22
Giusto 2 righe per dare un segno di vita ... :)
Il mare fa lo scherzo di togliere tempo al forum ... sorry !!!
C@F
Beato te!!! :rolleyes:
Salutamelo, io non lo vedrò prima di un mese...
Buone vacanze,
Max
PS. UP!
[B]Beato te!!! :rolleyes:
Salutamelo, io non lo vedrò prima di un mese...
Buone vacanze,
Max
PS. UP!
Il mare, la montagna ... -20gg alle ferie :(
Allora che famo?
Vedo che anche tu stai messo bene...
Per intenderci, è la prima estate che mi vede con mal di gola e febbriciattola da raffreddamento, 'sto ca##o di Belgio! Della serie, sabato, dopo 3 settimane di brividi è uscito un bel sole, alla stratosferica temperatura di ben 24 gradi (non Kelvin, eh ;) )... che si fa? Raccolta di amici - ma soprattutto di amiche - e via un bel BBQ al laghetto...
Dopo due ore di pallida estate: diluvio universale ed escursione negativa di 10 - dico 10 - gradi!
Io c'ho dietro corda e sapone, un bel cappio e... via!
Se vuoi, quando ho finito... te la passo! :D
C@F, tè'cchessè ganzo e ti sollazzi al mare, pensa a noi disgraziati ogni tanto... :cool:
Etciù,
Max
Caffein@Freak
23-07-2002, 18:26
Ci penso ci penso cari, infatti per 2 gg sarò online perennemente da quel di pisa ... :)
C@F
[B]Ci penso ci penso cari, infatti per 2 gg sarò online perennemente da quel di pisa ... :)
C@F
Un gesto di solidarietà?
Io l'ho detto... té'ttusè proprio ganzo. :D
Caffein@Freak
23-07-2002, 18:48
:)
C@F
Ciao,
io e il mio fido Toshiba stavamo pensando di intervenire...
Non ho ben capito dove, spero non troppo lontano da Milano.
In ogni caso, non porto nessuno, verrei col pc e il sacco a pelo.
le mie date OK sono:
27 Luglio
e
dal 24 Agosto in poi...
fatemi sapere.. :-)
per la mia disponibilità il tempo stringe ...
Io ad agosto spero di essere al mare e poi in montagna ... e quindi tutto passerebbe a seteembre e poi ...
Però se max1123 ci paga il viaggio andiamo a rinfrescarci in belgio ...
garfield1
24-07-2002, 08:32
Ormai ci siamo giocati anche la data del 27. Non faccio in tempo ad organizzare....
Da adesso la data migliore sembra quella del 17 Agosto....ma è a ridosso del periodo di ferie più gettonato da tutti....
Bho?!?!:confused:
X Agara:Non siamo riusciti ancora a definire il quando..per il dove si pensava Senigallia (AN) 30 km a Nord di Ancona (o 70 Km a Sud di Rimini, più conosciuta), ma ancora la nebbia è totale...
Comunque vada.....buone ferie a tutti!:D
[B]Ormai ci siamo giocati anche la data del 27. Non faccio in tempo ad organizzare....
Da adesso la data migliore sembra quella del 17 Agosto....ma è a ridosso del periodo di ferie più gettonato da tutti....
Bho?!?!:confused:
:(
[B]Comunque a Settembre chiudo baracca qui, e se a Ottobre mi mandano dove dico io (dove calienta el sol)... poi farete la fila per scroccare un posticino!
Altro che l'esercito Romano ...
Lavora in Fiat e girerai il mondo! :D
[b]
Altro che l'esercito Romano ...
Lavora in Fiat e girerai il mondo! :D
Beh, del resto lo sai qual'è il motto del Giuanìn:
FIAT VOLUNCTAS... MEA :D :D :D
Saluti dal mondo,
Max
[B]per la mia disponibilità il tempo stringe ...
Io ad agosto spero di essere al mare e poi in montagna ... e quindi tutto passerebbe a seteembre e poi ...
Però se max1123 ci paga il viaggio andiamo a rinfrescarci in belgio ...
Ohèeeee,
ma chi sono? Babbo Natale?
Beh, però, a pensarci bene... il viaggio ve lo pagate voi, brutti tirchioni, ma posto per ospitare 2-3 persone ce l'ho... la donna è tornata in Italia (in spiaggia, volevo dire... SIC!) e io sono tutto solo nel paesello ;)
Comunque a Settembre chiudo baracca qui, e se a Ottobre mi mandano dove dico io (dove calienta el sol)... poi farete la fila per scroccare un posticino!
E fu così che mi mandarono in Polonia! :eek: :eek: :eek:
Tocco le O O,
Max
[B]
Comunque a Settembre chiudo baracca qui, e se a Ottobre mi mandano dove dico io (dove calienta el sol)... poi farete la fila per scroccare un posticino!
E fu così che mi mandarono in Polonia! :eek: :eek: :eek:
Tocco le O O,
Max
toccate! :D
Originariamente inviato da agara
[B]
toccate! :D
me tocco, me tocco... mé'cojoni se me tocco! :D
garfield1
24-07-2002, 19:21
Mi sembra arrivato il momento di fare un bilancio...
Quando ho iniziato questo post ero molto scettico, però sono le cose difficili da realizzare che danno la maggior soddisfazione quando le vedi concretizzate!
Non è ancora detto, ma credo che sia diventato sempre più difficile incontrarsi quest'estate...:(
Magari ho scelto anche il periodo sbagliato...in estate si và in ferie e non si ha tempo per andare a trovare tizio (mai conosciuto prima) a casa del diavolo solo per sfoggiare i rispettivi notebook...
Ma io non mi dò per vinto....magari ci si riprova quando ci sarà lo SMAU, oppure in altre occasioni.....
Come faccio a rendere più appetibile questo incontro? Invito la Ferilli? La Cucinotta?
[B]Come faccio a rendere più appetibile questo incontro?
Forse il periodo ...
ma le probabilità sono alte seocndo me ...
Caffein@Freak
25-07-2002, 10:30
[B]Mi sembra arrivato il momento di fare un bilancio...
Quando ho iniziato questo post ero molto scettico, però sono le cose difficili da realizzare che danno la maggior soddisfazione quando le vedi concretizzate!
Non è ancora detto, ma credo che sia diventato sempre più difficile incontrarsi quest'estate...:(
Magari ho scelto anche il periodo sbagliato...in estate si và in ferie e non si ha tempo per andare a trovare tizio (mai conosciuto prima) a casa del diavolo solo per sfoggiare i rispettivi notebook...
Ma io non mi dò per vinto....magari ci si riprova quando ci sarà lo SMAU, oppure in altre occasioni.....
Come faccio a rendere più appetibile questo incontro? Invito la Ferilli? La Cucinotta?
Effettivamente ti stai sbattendo di brutto senza un grosso riscontro, personalmente vedrei meglio una Claire Forlani o Natalie Portman ... :D Se ti riesce l'invito ... parto subito, ma come ho già detto parto subito senza problemi anche senza di loro ...
Mi rendo conto che in questo momento sono un po' tanto assente sul forum, ma cmq tengo sott'occhio quel tanto per partire ...
Anche se dovremo magari rimandare veramente a smau o altro ... ti garantisco il mio appoggio e la mia presenza.
Cmq se qualcuno sul forum si avvicina alle zone di qualcuno, magari ci si può incontrare per una tecnocena lo stesso ... io sono in Versilia ... chi passa sarà bene accetto ... per le comunicazioni basteranno 24 ore e un msg privato sul forum ...
Buona giornata a tutti
C@F
topogatto
25-07-2002, 11:22
[B]
Mi rendo conto che in questo momento sono un po' tanto assente sul forum, ma cmq tengo sott'occhio quel tanto per partire ...
Anche se dovremo magari rimandare veramente a smau o altro ... ti garantisco il mio appoggio e la mia presenza.
Cmq se qualcuno sul forum si avvicina alle zone di qualcuno, magari ci si può incontrare per una tecnocena lo stesso ... io sono in Versilia ... chi passa sarà bene accetto ... per le comunicazioni basteranno 24 ore e un msg privato sul forum ...
Buona giornata a tutti
C@F
Concordo...pure io ci sono sempre in "backgound"...e sono disponibile...
Tra l'altro..come giustamente dice C@F è possibile fare anche mini-incontri...
Io ci tengo a dirvi che la settimana di Ferragosto sarò in vacanza dalle parti di Ferrara..quindi se c'è qualcuno lì vicino....un salto lo posso fare.....sarò solo un po' "ancorato" (ho la ragazza dietro..) :D :D :rolleyes:
Ciao
Diego
ps x max1123: Ti vedo bene con chiave inglese e martello a montare le "Seicento" in Polonia... hi hih hiii :o :D :cool:
Basta fare un fischio per tempo e mi organizzo ...
topogatto
25-07-2002, 11:40
[B]Basta fare un fischio per tempo e mi organizzo ...
Ok...io direi che al 90 % sono dalle parti dei lidi ferraresi...non sò ancora il paese.....perchè vado con la mia ragazza ed una coppia di amici...la casa è di un loro parente..e ci devono ancora dire tutto...appena sò ti dico.. ;)
Ciao
Diego
Caffein@Freak
25-07-2002, 11:42
[B]
Ok...io direi che al 90 % sono dalle parti dei lidi ferraresi...non sò ancora il paese.....perchè vado con la mia ragazza ed una coppia di amici...la casa è di un loro parente..e ci devono ancora dire tutto...appena sò ti dico.. ;)
Ciao
Diego
Lidi Ferraresi ... uhm uhm ... ha la casa la mia bimba preferita :)
Però sono li nn so quando ...
C@F
se tutto va bene sono in ferie o nei pressi di caorle o montagna (prob. aosta) con moglie ...
topogatto
25-07-2002, 11:51
[B]se tutto va bene sono in ferie o nei pressi di caorle o montagna (prob. aosta) con moglie ...
caorle...ho visto che è un po' distantuccio...ma se vai in Valle d'Aosta...fai conto di avermi già conosciuto! :D
Abito a 20 Km dal confine tra Valle d'Aosta e Piemonte....e a 30 Km dalla provincia di Vercelli/Biella.... ;)
Cmq x la montagna...se non vai in quella settimana che io non ci sono....ci possiamo sicuramente beccare nel week-end o nella settimana che inizia il 5 Agosto...(faccio quelle 2 settimane di ferie)...
Ciao
Diego
[B]
caorle...ho visto che è un po' distantuccio...ma se vai in Valle d'Aosta...fai conto di avermi già conosciuto! :D
Abito a 20 Km dal confine tra Valle d'Aosta e Piemonte....e a 30 Km dalla provincia di Vercelli/Biella.... ;)
Cmq x la montagna...se non vai in quella settimana che io non ci sono....ci possiamo sicuramente beccare nel week-end o nella settimana che inizia il 5 Agosto...(faccio quelle 2 settimane di ferie)...
Ciao
Diego
oo sono in ferie dal 12 al 24 ... se caorle o aosta (Gressoney
St. Jean) sfuma ... passo ai last-minute ...
[b]
ps x max1123: Ti vedo bene con chiave inglese e martello a montare le "Seicento" in Polonia... hi hih hiii
Adesso anche le Punto, prego!!! ;) :eek:
Io per la settimana di Ferragosto sarò sicuramente in Italia, e visto che non abito così lontano dai lidi Ferraresi, beh... un pensierino ce lo faccio!!! :D
Solo che anch'io sarò zavorrato... ma se tu sei zavorrato, C@F c'ha la sua bella... mumble mumble... le mettiamo a fare le comari (tanto trovano sempre un argomento su cui malignare) per un paio d'orette e noi ci si sollazza un po' con i gingillini! OK, così sembra un po' porno, ma sono in buona fede, eh!:eek: :D
Se poffà... se poffà... a meno di rogne del last minute, se poffà... :D
Ciao,
Max
PS. Se ci vede un frequentatore di forum per the perfect macho penserà che abbiamo tutti strane tendenze... :D ... lasciare le donne da sole per sollazzarsi con i gingilli... :D MA COME MI VENGONO? (E daje...)
garfield1
25-07-2002, 13:18
I lidi ferraresi non sono lontani da dove abito io...
Tenetemi informato che un mini-party ci scappa...;)
Anche io sono zavorrato, ma la parcheggio nella comitiva di comari e metto il mio gingillo nelle vostre mani...
:eek:
[B]I lidi ferraresi non sono lontani da dove abito io...
Tenetemi informato che un mini-party ci scappa...;)
Anche io sono zavorrato, ma la parcheggio nella comitiva di comari e metto il mio gingillo nelle vostre mani...
:eek:
PORCO!!! Sempre a pensare a quelle cose! :eek:
Dai, che forse ce la facciamo!!!
Benedetto sia Topogatto che con i suoi lidi ferraresi ha riscatenato l'ambaradan generale... :cool:
Ma vanno bene tutti i gingilli?
io sarò munito del solo TM 313T (quello microscopico) perché per viaggiare mi resta molto più comodo...
Ma vanno bene [b]tutti i gingilli?
io sarò munito del solo TM 313T (quello microscopico) perché per viaggiare mi resta molto più comodo...
Ok, trovatemi un appartamento da quelle parti vicino in spiaggia e addio last minute ... ed arrivo anch'io ...
topogatto
25-07-2002, 13:54
Ma vanno bene [b]tutti i gingilli?
Ma certo (rispondo io per tutti ;) )
Per l'occasione farò un bel formattone....così ho un sistemino bello pulito...e non mi fate del "fermone" :D :D
Però vedo che anche tu sei bello fermo! :D
Scherzi a parte...così piccoli sono bellissimi...peccato per le prestazioni...266 Mhz...ci fai un po' pochino...ci navighi, usi office....ma scordiamoci una bella giocata in rete! :rolleyes:
A proposito....ci porta qualche bel gioco? ;)
Io ho solo Need For Speed 4 ;)
PS: Grazie x la benedizione :D LOL....però è stato casuale...ho tirato solo in ballo che andavo in vacanza lì..per cercare qualche "compare" di forum! :D
Se si riuscisse veramente a fare...sarebbe GRANDIOSO!! :D
Ciao
Diego
[b]
PS: Grazie x la benedizione :D LOL....però è stato casuale...ho tirato solo in ballo che andavo in vacanza lì..per cercare qualche "compare" di forum! :D
Ciao
Diego
Oh, fosse solo per una toccata e fuga, una serata con cena o giù di lì, ma io prometto di fare di tutto per esserci.
Di preciso dove ai lidi ferraresi? Io ho un collega di quelle parti (anche lui uno sfigato in Belgio, ma lavora a Bruxelles per Iveco) che potrebbe darci degli ottimi consigli... a giudicare dalla trippetta che si ritrova (ma anch'io non scherzo, eh) :D
Prendo il microfono e dico:
thu 15 so so
fri 16 evening only (dovrebbe comunque essere ponte)
sat 17 OK
sun 18 OK
Queste sono le mie date.
A voi le proposte.
Comunque, i lidi ferraresi non sono poi così lontani da Sennigallia... oltretutto sono molto più umidi... si potrebbero fare 100 Km in più e andare nel luogo originale, così non manderemmo in fumo il lavoro del mitico Garfield, eletto PRESIDENTE E CEO DE IL CIRCOLO DEL GINGILLO BOLLENTE ... proprio non so come mi vengono... sarà che sono in astinenza da quando la donna tornò in Italia... :confused:
Passo e chiudo,
Max
PS. A parte gli scherzi, mi farebbe molto piacere conoscervi.
topogatto
25-07-2002, 14:20
[B]
sun 17 OK
Queste sono le mie date.
A voi le proposte.
PS. A parte gli scherzi, mi farebbe molto piacere conoscervi.
Per domenica 18 ( e non 17 ;) ) .....io non ci sarei...ho almeno...ci sarei eventualmente solo al mattino...perchè entro la sera devo rientrare..il 19 riprendo a lavorare....quindi io darei la mia disponibilità dall'11-12 al 17 compreso....và bene anche Senigallia.. ;)
Ciao
Diego
[b]
Per domenica 18 ( e non 17 ;) ) .....io non ci sarei...ho almeno...ci sarei eventualmente solo al mattino...perchè entro la sera devo rientrare..il 19 riprendo a lavorare....quindi io darei la mia disponibilità dall'11-12 al 17 compreso....và bene anche Senigallia.. ;)
Ciao
Diego
OK, allora il cerchio si restringe a
VEN 16 OK (MI LIBERO)
SAB 17 OK
Se ci siamo tutti, abbiamo più possibilità... chi è "vicino", come topogatto, garfield ed il sottoscritto (anche C@F, mi sembra) ha libertà di azione più ampia:
Volendo si possono spostare anche più volte, liberando eventuali posti letto per quelli lontani (mbico, agara?), quindi decidere se venire solo venerdì sera, solo sabato sera, solo il pomeriggio, tutti e due i giorni, mezzo, etc etc
Oppure si può fare itinerante: venerdì a Sennigallia, poi chi deve dormire ai lidi torna in nottata e gli altri li raggiungono il giorno dopo per continuare lì il summit (e poi non dite che non ho l'anima del viaggiatore, eh? ;) )...
Faccio solo un po'di brainstorming, se mi dite che sono cazzate vi capisco...
Ciao,
Max
garfield1
25-07-2002, 15:15
Io direi di orientarci per Sabato 17 Agosto...
Per me comunque non c'è problema ad organizzare qui a Senigallia sia il 17 che anche Venerdì 16...;)
Se non siamo troppi (max 7 pers) vi ospito a casa!:eek:
Vi faccio trovare pronto tavolone con spine elettriche, Router ADSL, hub a 16 porte e una montagna di videogiochi! :D (Fifa2002, Return to castle Wolfestin,Gran prix 4, Quake 3 arena, Warcraft 3, Unreal Tournament, ecc...ecc...) tutti giocabili in rete alla grande!
Alla sera vi porto in un ristorante di pesce dove, con 20 Euro, ci abbuffiamo di brutto...
Se poi volete proseguire la nottata...qui c'è solo l'imabarazzo della scelta...
Insomma...io ci sono...:cool:
Chiaramente non c'è problema a raggiungerVi a Ferrara e dintorni...ditemi dove siete e porto tutto con me....
:(
Il il 17 potrei esserci solo se riesco a trovare un posto per le ferie da quelle parti ...
[B]Io direi di orientarci per Sabato 17 Agosto...
Alla sera vi porto in un ristorante di pesce dove, con 20 Euro, ci abbuffiamo di brutto...
Se poi volete proseguire la nottata...qui c'è solo l'imabarazzo della scelta...
Insomma...io ci sono...:cool:
Qual'è il ristorante? È lì a Senigaja o è in Ancó...
x mbico... Il il 17 potrei esserci solo se riesco a trovare un posto per le ferie da quelle parti!
dimmi se hai famiglia a carico, cerchiamo di trovare eventualmente una soluzione...
garfield1
25-07-2002, 15:51
Qui a Senigallia di ristoranti ce ne sono una marea...sapendo scegliere ci sono quelli buoni ed economici (e pieni di gnocc...eemmhh...gnocchi):D
Nessuno ci vieta di andare anche nei dintorni...agriturist con bis di primi, piada ed affettati, verdure e formaggi...insomma..non dovremmo morire di fame quel giorno!:eek:
Mbico, è dura trovare adesso un appartamento dal 12 al 24 Agosto dalle mie parti, comunque se mi dai una disponibilità sicura e un tetto massimo di spesa vedrò cosa posso fare...
Per Ferrara invece sono tagliato fuori....
Sempre in tema di raduni informatici date un'occhiata qui:
http://www.ngi.it/ngi.lan/index.asp
Io andrò sicuramente come visitatore, ma sto meditando di iscrivermi...certo 60 Euro sono parecchi, ma un drogato di videogiochi come me non può mancare! :p
[B]dimmi se hai famiglia a carico, cerchiamo di trovare eventualmente una soluzione...
io e mia moglie ...
[B]Mbico, è dura trovare adesso un appartamento dal 12 al 24 Agosto dalle mie parti, comunque se mi dai una disponibilità sicura e un tetto massimo di spesa vedrò cosa posso fare...
Se trovo due posti al mare ... direi di si!
Spesa ... non alta ;)
Caffein@Freak
25-07-2002, 16:03
[B]
Ma certo (rispondo io per tutti ;) )
Per l'occasione farò un bel formattone....così ho un sistemino bello pulito...e non mi fate del "fermone" :D :D
Però vedo che anche tu sei bello fermo! :D
Scherzi a parte...così piccoli sono bellissimi...peccato per le prestazioni...266 Mhz...ci fai un po' pochino...ci navighi, usi office....ma scordiamoci una bella giocata in rete! :rolleyes:
A proposito....ci porta qualche bel gioco? ;)
Io ho solo Need For Speed 4 ;)
Ciao
Diego
ce li passiamo dalla rete ...
C@F
topogatto
25-07-2002, 16:06
[B]
ce li passiamo dalla rete ...
C@F
:confused: :confused:
Che cosa? I giochi?? :confused:
Io intendevo che con il note di max1123...non si può giocare in rete...:rolleyes:
Ciao
Diego
Caffein@Freak
25-07-2002, 16:07
[B]Qui a Senigallia di ristoranti ce ne sono una marea...sapendo scegliere ci sono quelli buoni ed economici (e pieni di gnocc...eemmhh...gnocchi):D
Nessuno ci vieta di andare anche nei dintorni...agriturist con bis di primi, piada ed affettati, verdure e formaggi...insomma..non dovremmo morire di fame quel giorno!:eek:
Mbico, è dura trovare adesso un appartamento dal 12 al 24 Agosto dalle mie parti, comunque se mi dai una disponibilità sicura e un tetto massimo di spesa vedrò cosa posso fare...
Per Ferrara invece sono tagliato fuori....
Sempre in tema di raduni informatici date un'occhiata qui:
http://www.ngi.it/ngi.lan/index.asp
Io andrò sicuramente come visitatore, ma sto meditando di iscrivermi...certo 60 Euro sono parecchi, ma un drogato di videogiochi come me non può mancare! :p
Io ci sarò ...
per la data il 17 anche a me può andare ... bimba dei lidi ferraresi permettendo ... :)
C@F
Caffein@Freak
25-07-2002, 16:08
[B]
:confused: :confused:
Che cosa? I giochi?? :confused:
Io intendevo che con il note di max1123...non si può giocare in rete...:rolleyes:
Ciao
Diego
A proposito....ci porta qualche bel gioco?
Io ho solo Need For Speed 4
.................................................................
Intendevo che i giochi ce li possiamo passare tranquillamente dalla rete ...
per max ci priveremo a turno del note per farlo divertire :D
C@F
Caffein@Freak
25-07-2002, 16:10
A proposito ... sto per ritornare al mare ... quindi sarò di nuovo scarsamente frequente sul forum ...
Buon proseguimento ... topomot...ehm...datto fai il bravo ;)
Buone vacanze e buon weekend.
C@F
[b]
A proposito....ci porta qualche bel gioco?
Io ho solo Need For Speed 4
.................................................................
Intendevo che i giochi ce li possiamo passare tranquillamente dalla rete ...
per max ci priveremo a turno del note per farlo divertire :D
C@F
Guardate che si mi provocate potrei portare il Toshone... però farei uno sgarbo al mio fedelissimo che mi accompagna ovunque da quasi 3 anni (per me un anno di durata di un nb è un record...) :)
C@F, lo ripeterò fino alla nausea... téttusè ganzo, quindi la bimba permetterà, permetterà...
Garfield, qualunque posto consigli tu va benone... era solo per vedere se ci fossi già stato e per farmi venire un po' di nostalgia ;)
mbico, a costo di fare dormire tu e la tua dolce metà da quelle parti, ribaltiamo Marche ed Emilia Romagna. Vorreste farvi un WE o andrebbe bene il ponte lungo? Più info mi dai, più dati posso dare ad una amica che ha un'agenzia di viaggi... (anche se io cercherei una sistemazione più economica).
in definitiva: va bene allora sabato 17 per tutti?
Buon WE e, per i fortunati che ci sono già... buone vacanze.
Max
PS. mbico: ovviamente, per eventuali pernottamenti in quel periodo... attivo la ricerca :D
topogatto
25-07-2002, 17:04
[B]Buon proseguimento ... topomot...ehm...datto fai il bravo ;)
Buone vacanze e buon weekend.
C@F
1) Ma vaffanc*** :D (x il topomoto! ed anche per il topo "datto" )
Cosa sono...una nuova specie?? Dopo il pterodattilo......il Topodatto...una specie risalente al Paleozoico! :confused:
CMQ ECCO CHI SE LA SPASSA! :o :mad:
Beato te...mare...sole...vacanze! :cool:
Io qui a Torino.....buahhh!!! :( :rolleyes:
Non vedo l'ora di venire in Emilia.....trovassi lavoro lì (e convincessi la mia ragazza a trasferirci lì..cosa + difficile ed improbabile) vorrei abitarci!!!!
Secondo me è un mix stupendo di persone,clima e posizione....penso sia una delle parti d'Italia dove si sta meglio!!!
W l'Emilia Romagna!! W i Romagnoli!
Ciao
Diego
PS: Buon week-end a tutti compresa quella putt*nona di C@F ;)
topogatto
25-07-2002, 17:07
[b] in definitiva: va bene allora sabato 17 per tutti?
A me sì ;)
Mi raccomando...portate le "comari" :D ....che se non trovo delle donne da affiancare alla mia...non mi permetterà mai venire! :o :rolleyes:
PS: Io e lei siamo molto "giovani" (22 io e 21 lei) ...spero non sia un problema x nessuno/a...;)
Ciao
Diego
[B]
A me sì ;)
Mi raccomando...portate le "comari" :D ....che se non trovo delle donne da affiancare alla mia...non mi permetterà mai venire! :o :rolleyes:
PS: Io e lei siamo molto "giovani" (22 io e 21 lei) ...spero non sia un problema x nessuno/a...;)
Ciao
Diego
Tranquillo, anche se credo che alla fine la mia, smanettona (non pensate mica male, vero?) com'è, prenderà parte al consesso (sono proprio cronico... sempre lì vado a parare! :D ).
Io ne ho 28 (quasi 29, quando lo evinci dal nick... quindi mi aspetto gli auguri a suo tempo, eh!), lei 23... mi pare che almeno lei sia lì.
Ma poi... che problemi ci divrebbero essere?
Ciao,
Max
[b]
1) Ma vaffanc*** :D (x il topomoto! ed anche per il topo "datto" )
Cosa sono...una nuova specie?? Dopo il pterodattilo......il Topodatto...una specie risalente al Paleozoico!
CMQ ECCO CHI SE LA SPASSA!
Beato te...mare...sole...vacanze!
Io qui a Torino.....buahhh!!!
Non vedo l'ora di venire in Emilia.....trovassi lavoro lì (e convincessi la mia ragazza a trasferirci lì..cosa + difficile ed improbabile) vorrei abitarci!!!!
Secondo me è un mix stupendo di persone,clima e posizione....penso sia una delle parti d'Italia dove si sta meglio!!!
Ciao
Diego
PS: Buon week-end a tutti compresa quella putt*nona di C@F
Allora, caro il mio topo...gigio SCHERZO!!! :D :D :D
Io sono di Pesaro, nato a Rimini e ho vissuto a Bologna per tutta la durata dell' Università (6 mitici anni).
Però ho abitato 4 mesi a Torino (sai, FIAT volunctas mea... dice l'Avvocato) prima di fare il globe trotter...
Bologna credo sia difficile batterla, ma a me è piaciuta molto anche Torino; magari un po' fiacca, però ha i suoi perché.
Per quanto riguarda la gente... trovi stronzi e miti da tutte le parti.
Poi tu abiti, se ho ben capito bene, nel Canavese... ma lasceresti veramente quei posti? Io ne sono innamorato... in futuro (neanche tanto lontano e toccando ferro) dovrei venire ad abitare a Torino, il pensiero non mi dispiace affatto. ;)
Cerea neh,
Max
Io qui a Torino.....buahhh!!! :( :rolleyes:
Ciao
Diego
Tra l'altro, credo di essere un predestinato del Piemonte... se adesso lavoro per mamma Fiat, ai tempi dei primi anni di Università ebbi un contatto con la Olivetti, una sorta di opzione per andare a lavorare lì eventualmente dopo la laurea (grazie ad un prolifico stage che avevo seguito ai tempi delle superiori)...
Adesso, le cose sono due:
o il Piemonte mi ama
[b] o porto sfiga ai colossi industriali Piemontesi :D
Fa un po' tu... ;)
garfield1
25-07-2002, 18:07
Ahi ahi...mi sà che io sono il vecchietto del gruppo...32 anni (ad ottobre 33!) e la comare da 31....però siamo giovanili...;)
Lei è tutt'altro che smanettona (è una novella prof di italiano :rolleyes: ) e i computer non la attirano minimamente...(certe litigate! :D).
Comunque frequentiamo una compagnia di amici dove le età vanno dai 16 ai 52 anni...quindi...nessun problema!
Mercoledì sera abbiamo fatto una partita di beach volley notturna scapoli/ammogliati (io sono frà gli scapoli ancora per poco...) e hanno vinto gli ammogliati! :eek:
Quindi largo ai vecchietti!
garfield1
25-07-2002, 18:14
Max1123, visto che sei di Pesaro, sabato sera siamo andati a mangiare una pizza al "C'era una volta" e poi siamo andati a ballare i latini al "Canto Pirata" sul lungomare...
E poi...come scordarsi la piada di Novilara, o le abbuffate al "Bastian Contrario" a Verrucchio....
[B]Max1123, visto che sei di Pesaro, sabato sera siamo andati a mangiare una pizza al "C'era una volta" e poi siamo andati a ballare i latini al "Canto Pirata" sul lungomare...
E poi...come scordarsi la piada di Novilara, o le abbuffate al "Bastian Contrario" a Verrucchio....
Il C'era... pensa che da piccolo giocavo nel piazzale subito dietro... conosco benissimo Franco, uno dei soci (se c'è ancora).
Per non parlare della piada di Novilara (dalla Maria?)... mitico!
Stò per commuovermi...
Allora fissato sabato 17 Agosto, eh! :D
Ciao,
Max
AlanCarter10
25-07-2002, 20:36
Se qualcuno si trova i Sardegna io abito nella Riviera del Corallo
(Alghero) ...............................................................................
mbico, a costo di fare dormire tu e la tua dolce metà da quelle parti, ribaltiamo Marche ed Emilia Romagna. Vorreste farvi un WE o andrebbe bene il ponte lungo? Più info mi dai, più dati posso dare ad una amica che ha un'agenzia di viaggi... (anche se io cercherei una sistemazione più economica).
in definitiva: va bene allora sabato 17 per tutti?
Io andrei per una o due settimane ... forse ho trovato da 17 a 24 al cavallino ...
Di anni ne ho 29, 30 a novembre un giorno prima dela mia iscrizione a forum ... e sono sposato da meno di un anno ... e lei i pc gi interessa per office e giocare ... (monkey4, e queli di win)
garfield1
26-07-2002, 08:43
OK per sabato 17!
Però decidiamo subito se da me (a casa mia o in un locale ideneo) oppure ai lidi ferraresi...
Così cè il tempo di organizzare la cosa...;)
topogatto
26-07-2002, 09:24
[B]OK per sabato 17!
Però decidiamo subito se da me (a casa mia o in un locale ideneo) oppure ai lidi ferraresi...
Ok x il 17...però sono incazzato..:(
Il gancio per la casa degli amici è andato a quel paese :mad:
La coppia invece di ospitare noi......ospita i genitori di lui (in realtà loro sono già giù..dovevano andarsene, ma hanno deciso di fermarsi ancora...:rolleyes: )...
Quindi io e relativa "limitatrice" (termine indicante la propria "zavorra".....frequentavo It.Discussioni.Auto...bei tempi... ;) )devremo trovarci una sistemazione "economica" da quelle parti....adesso mi aziono...sperando che "San Internet" mi dia una mano...:rolleyes:
Cmq non preoccupatevi...a mali estremi...estremi rimedi....mi sà che parto il 17 al mattino presto e vi raggiungo....per poi rientrare in serata.....chiaramente con la mia Panda easy-rider...:D :cool:
Ciao
Diego
topogatto
26-07-2002, 09:25
[B]OK per sabato 17!
Dimenticavo...x me casa tua và benissimo.. ;) sopratutto se arrivo stile "barbone" dopo 6 ore di viaggio! :D
Cmq a me và bene dovunque...tanto km + km -.....
Ciao
Diego
Allora, vista la sfiga che imperversa su topogatto, direi di dirigerci verso Garfieldland... meno umido direi!!! :D
x mbico: dov'è "il cavallino"?
x topogatto: andata e ritorno sarebbe una vera mazzata, credimi... dobbiamo assolutamente trovare un posto per voi due per quella notte...
Ciao,
Max
[B]Allora, vista la sfiga che imperversa su topogatto, direi di dirigerci verso Garfieldland... meno umido direi!!! :D
x mbico: dov'è "il cavallino"?
x topogatto: andata e ritorno sarebbe una vera mazzata, credimi... dobbiamo assolutamente trovare un posto per voi due per quella notte...
Ciao,
Max
cavallino è dopo jesolo ...
topogatto
26-07-2002, 11:28
[B]Allora, vista la sfiga che imperversa su topogatto, direi di dirigerci verso Garfieldland... meno umido direi!!! :D
Ciao,
Max
Adesso non è per vantarmi...però ho già fatto una cosa simile x amore :D
Un po' OT..però la dico..
[OT ON]
Era la mia seconda settimana di lavoro..nel luglio 2000..e quindi non avevo ferie...la mia ragazza era in vacanza a Rimini con una amica e relativi genitori..
Volevo vederla..era via da 10 giorno...ed avevo solo il sabato e la domenica liberi...così partii il sabato alle 12.00 da casa..e visto che ero squattrinato decisi di non fare l'autostrada...tutta statale!!
Alle 14 ero solo ad Alessandria...con la palline a terra.....stufo entrai in autostrada...e verso le 18 ero a Rimini sotto l'albergo della mia ragazza...peccato che lei dopo 1 ora andò a mangiare in albergo (stupidina..perchè aveva paura di offendere i genitori dell'amica ad andando via)...ed io andai solo da McDonald..
Ritrovo verso le 21..poi serata in lungomare fino alle 3.00...
Visto che in albergo non mi avrebbero fatto entrai tentai di dormire in macchina (con la mia ragazza di fianco che mi "vegliava")..ma dopo 30 min degli ubriaci tedeschi iniziarono a fissarci appiccicati ai vetri e a scuotere la macchina...
Andammo in lungo mare...e aspettammo in macchina l'alba...poi verso le 5.00 iniziò a farsi giorno...andammo in spiaggia a passeggiare...e rimasi lì fino alle 8.30
Colto da crisi di sonno..decisi di rientrare..il giorno dopo sarei dovuto andare a lavoro!
Partii alle 9.00 (la domenica mattina chiaramente)....guidavo con la radio a palla e i finestrini giù per stare sveglio...cmq nonostante tutto verso le 14 arrivai a casa...dopo aver persino sbagliato strada!! (ho sbagliato e sono finito ad Asti....poi mi son fatto tutto statale fino a casa)..
Peccato che a casa ero solo..così mi sono ancora fatto la pasta e un po' di cazzate varie...mi sono visto il GP di F1 e alle 16.00 sono andato a letto.....mi sono svegliato il lunedì mattina alle 6.30 e sono andato a lavoro!
[OT OFF]
Scusate l'OT però io adoro le storie come questa....la parte che adoro di + delle vacanze...è proprio il viaggio...pensare che in qualche ora posso essere "ovunque" e a distanze impensabili!
Lo dimostra che di notte viaggio moltissimo..anche da solo..magari faccio 200 Km stando dalle mie parti...
Ciao
Diego
PS: una cosa curiosa: mentre era già in autostrada alla volta di Rimini...verso le 15.30 mi arrivò un sms con lo zodiaco (era un servizio quotidiano gratuito di GSMBOX.IT)...c'erano 2 cose strane:
1) normalmente l'sms arrivava la mattina..però penso che sia arrivato tardi per traffico elevato della rete telefonica..
2) il testo era: "ZodiacoSMS Scorpione: Provate a raggiungere qualcuno fisicamente lontano da voi ma molto vicino alla vostra affettività." :eek: :eek: :eek:
[B]
Adesso non è per vantarmi...però ho già fatto una cosa simile x amore :D
Un po' OT..però la dico..
[OT ON]
Era la mia seconda settimana di lavoro..nel luglio 2000..e quindi non avevo ferie...la mia ragazza era in vacanza a Rimini con una amica e relativi genitori..
Volevo vederla..era via da 10 giorno...ed avevo solo il sabato e la domenica liberi...così partii il sabato alle 12.00 da casa..e visto che ero squattrinato decisi di non fare l'autostrada...tutta statale!!
Alle 14 ero solo ad Alessandria...con la palline a terra.....stufo entrai in autostrada...e verso le 18 ero a Rimini sotto l'albergo della mia ragazza...peccato che lei dopo 1 ora andò a mangiare in albergo (stupidina..perchè aveva paura di offendere i genitori dell'amica ad andando via)...ed io andai solo da McDonald..
Ritrovo verso le 21..poi serata in lungomare fino alle 3.00...
Visto che in albergo non mi avrebbero fatto entrai tentai di dormire in macchina (con la mia ragazza di fianco che mi "vegliava")..ma dopo 30 min degli ubriaci tedeschi iniziarono a fissarci appiccicati ai vetri e a scuotere la macchina...
Andammo in lungo mare...e aspettammo in macchina l'alba...poi verso le 5.00 iniziò a farsi giorno...andammo in spiaggia a passeggiare...e rimasi lì fino alle 8.30
Colto da crisi di sonno..decisi di rientrare..il giorno dopo sarei dovuto andare a lavoro!
Partii alle 9.00 (la domenica mattina chiaramente)....guidavo con la radio a palla e i finestrini giù per stare sveglio...cmq nonostante tutto verso le 14 arrivai a casa...dopo aver persino sbagliato strada!! (ho sbagliato e sono finito ad Asti....poi mi son fatto tutto statale fino a casa)..
Peccato che a casa ero solo..così mi sono ancora fatto la pasta e un po' di cazzate varie...mi sono visto il GP di F1 e alle 16.00 sono andato a letto.....mi sono svegliato il lunedì mattina alle 6.30 e sono andato a lavoro!
[OT OFF]
Scusate l'OT però io adoro le storie come questa....la parte che adoro di + delle vacanze...è proprio il viaggio...pensare che in qualche ora posso essere "ovunque" e a distanze impensabili!
Lo dimostra che di notte viaggio moltissimo..anche da solo..magari faccio 200 Km stando dalle mie parti...
Ciao
Diego
PS: una cosa curiosa: mentre era già in autostrada alla volta di Rimini...verso le 15.30 mi arrivò un sms con lo zodiaco (era un servizio quotidiano gratuito di GSMBOX.IT)...c'erano 2 cose strane:
1) normalmente l'sms arrivava la mattina..però penso che sia arrivato tardi per traffico elevato della rete telefonica..
2) il testo era: "ZodiacoSMS Scorpione: Provate a raggiungere qualcuno fisicamente lontano da voi ma molto vicino alla vostra affettività." :eek: :eek: :eek:
Ma allora sei allenato...
Quello che hai fatto vale molto più di un banale solitario: non ha prezzo!
Grandioso.
Ciao,
Max
PS. Sei sicuro che l'amica della tua ragazza, colta da invidia, non abbia contattato quelli di GSMBOX? ;)
PPS. E comunque, quel braccino corto del padre non poteva invitarti a cena con loro? L'impresa avrebbe meritato un premio...
[B]Scorpione
topogatto
26-07-2002, 13:18
[B]
Ma allora sei allenato...
PPS. E comunque, quel braccino corto del padre non poteva invitarti a cena con loro? L'impresa avrebbe meritato un premio...
Era il padre..non della mia ragazza..ma della amica...:rolleyes:
La mia ragazza doveva comportarsi in maniera "succube" nei loro confronti..in quanto le avrebbero rinfacciato tutto...a partire dal fatto che la trasportavano in macchina "gratuitamente" con loro...
Naturalmente la mia ragazza si è pagata tutto il resto...l'albergo...i soliti gelati serali offerti all'amica e famiglia..ecc...ecc...compreso un regalo fatto alla madre dell'amica dopo il ritorno a casa!
Cmq dopo quell'esperienza...ha (anzi..abbiamo..c'ero pure io)ancora fatto un tentativo l'hanno scorso...ma da allora abbiamo chiuso i ponti!
Ciao
Diego
topogatto
26-07-2002, 13:20
[B]
Anche tu Scorpione?? ;)
Se non sbaglio di scorpione..c'è pure max1123....che dovrebbe essere nato il 23/11/1973.....mentre io sono nato il 19/11/1980.. ;)
Ciao
Diego
garfield1
26-07-2002, 13:27
Mi unisco alla comitiva degli Scorpioni...26 ottobre....
Grande segno zodiacale...:p
Ps: In effetti nel periodo gennaio-febbraio fà freddo e si prediligono le attività notturne che "scaldano"..poi nascono tutti scorpioni....
topogatto
26-07-2002, 13:38
[B]Ps: In effetti nel periodo gennaio-febbraio fà freddo e si prediligono le attività notturne che "scaldano"..poi nascono tutti scorpioni....
LOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D
Bella!
Ciao
Diego
PS: Solo in quei mesi? ;)
Sarò "anormale"...ma io quelle attività cerco di farle tutto l'anno...specie ora in ferie...anche se fà molto caldo e se è giorno! :D
[B]
Anche tu Scorpione?? ;)
Se non sbaglio di scorpione..c'è pure max1123....che dovrebbe essere nato il 23/11/1973.....mentre io sono nato il 19/11/1980.. ;)
Ciao
Diego
La data è esatta, ma io sono Sagittario eh eh eh!!! :D
Però la maggiorparte dei miei amici è scorpione (ho fatto una sorta di statistica), mentre le mie fide sono equamente distr tra Toro e Pesci... un caso clinico? :eek:
Comunque... sono uno skorpio mancato (per qualche ora) ;)
[B]
Era il padre..non della mia ragazza..ma della amica...:rolleyes:
La mia ragazza doveva comportarsi in maniera "succube" nei loro confronti..in quanto le avrebbero rinfacciato tutto...a partire dal fatto che la trasportavano in macchina "gratuitamente" con loro...
Naturalmente la mia ragazza si è pagata tutto il resto...l'albergo...i soliti gelati serali offerti all'amica e famiglia..ecc...ecc...compreso un regalo fatto alla madre dell'amica dopo il ritorno a casa!
Cmq dopo quell'esperienza...ha (anzi..abbiamo..c'ero pure io)ancora fatto un tentativo l'hanno scorso...ma da allora abbiamo chiuso i ponti!
Ciao
Diego
Che fosse il padre della tua amica l'avevo capito... però poteva apprezzare lo stesso... ma visto le seguenti tue considerazioni... è già molto che quella sera non ti abbiano fatto pagare il fatto di aver respirato la loro stessa aria...
Visto che ti piace l'Emilia, a Bologna qualcuno direbbe: "mò ke zénte!"
Ciao,
Max
[B]
Anche tu Scorpione?? ;)
Ciao
Diego
Si, 12-11-1972 ;)
Come hai capito che l'anno di nascita di max era il 73?
[B]
Si, 12-11-1972 ;)
Immagino dal fatto che avevo detto di dover compiere 29 anni a breve...
O c'ha i poteeeeeriiiii anche lui? :D
mbico, continuiamo a cercare o sei a posto con cavallino?
[b]
... cioè, volevo dire:
o sei a cavallino :p
Ciao,
Max
[B]
diciamo che potete cercare fino a lunedì dopo io prenoto ... e caso mai mi faccio vivo in rete ...
topogatto
26-07-2002, 14:24
[B]
Si, 12-11-1972 ;)
C'HO I POTERI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D
Come dice giustamente max....l'ho capito dal 29.... ;)
Ciao
Diego
PS: Sto cercando pure io qualcosa in giro...
[B]
C'HO I POTERI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D
Come dice giustamente max....l'ho capito dal 29.... ;)
Ciao
Diego
PS: Sto cercando pure io qualcosa in giro...
Benvenuto allora nel clan dei superforumeroi...
Anche a te chiedo: ti andrebbe bene una notte sola (quella di sabato) o tutto il ponte (gio-ven-sab, ven-sab) come prenotazione? Il meeting sarà il solo sab. 17, ma se volevi fermarti di più...
In attesa,
Max
PS. Rapaz, io oggi sono a casa con la febbre e la bronchite... ma si potrà star male a fine Luglio? :mad:
[B]PS. Rapaz, io oggi sono a casa con la febbre e la bronchite... ma si potrà star male a fine Luglio? :mad:
Buona guarigione ...
topogatto
26-07-2002, 14:53
Benvenuto allora nel clan dei superforumeroi...
non sono ancora superforumeore...la max lo possono essere pochi veterani onnipresenti ...vedi C@F ;)
[B]
Anche a te chiedo: ti andrebbe bene una notte sola (quella di sabato) o tutto il ponte (gio-ven-sab, ven-sab) come prenotazione? Il meeting sarà il solo sab. 17, ma se volevi fermarti di più...
In attesa,
Max
PS. Rapaz, io oggi sono a casa con la febbre e la bronchite... ma si potrà star male a fine Luglio? :mad:
A me andrebbe bene fare anche una settimana....con la mia ragazza...altrimenti se non c'è posto...farei solo quella giornata da solo!
Cmq visto che devo finanziare anche la vacanza della mia ragazza...cercavo qualcosa di economico..io andrei anche in camping..però lei non vuole :rolleyes:
Ciao
Diego
topogatto
26-07-2002, 14:55
[B]
L'aria del Belgio ti fà proprio male...:rolleyes: :(
Ma vieni a Torino...nè....che qui fà un caldo boia (faus!!! :D :D )
Se passi dal Canavese..fammi un fischio.. ;)
Ciao
Diego
[B]
L'aria del Belgio ti fà proprio male...:rolleyes: :(
Ma vieni a Torino...nè....che qui fà un caldo boia (faus!!! :D :D )
Se passi dal Canavese..fammi un fischio.. ;)
Ciao
Diego
Gli è che nello scorso WE ho decisamente esagerato... comincio ad essere vecchio! :eek: :D
Grazie a te ed mbico per l'interesse, vedrò di guarire presto (mi sa che questo WE farò la guardia al forum... :rolleyes: )
Brrr,
Max
Dark_GRB
29-07-2002, 11:01
Ciao a tutti,
scusate se non mi sono fatto piu' vivo. Pare che ci si sia messi d'accordo per il 17... beh', purtroppo non vi son dire se per quella data saro' disponibile, perche' potrei essere ancora in vacanza nelle spiagge della Trinacria.
Consideratemi al 15% di possibilita'.
Bye,
Dark
topogatto
29-07-2002, 11:33
invece a quanto pare....gli amici che dovevano ospitarci....CI OSPITANO!!! :D :D
Se non succede nulla (SGRAT..SGRAT...)...dovrei partire il 14 verso le 2.00 del mattino...alla volta si "Lido di Spina" o qualcosa del genere..vicino a Porto Cervo... :cool:
Quindi x il 17 dovrei esserci! :D :D
Ciao
Diego
Forse ho trovato un posticino ma in montagna ... :( ... per cui la mia presenza ... sigh ... è davvero problematica ... magari porto via il grilletto e mi metto in contatto?
topogatto
30-07-2002, 09:00
[B]Forse ho trovato un posticino ma in montagna ... :( ... per cui la mia presenza ... sigh ... è davvero problematica ... magari porto via il grilletto e mi metto in contatto?
Dove?? ;) In Valle d'Aosta??? :D
Se si fammi sapere..che ci becchiamo! ;)
Ciao
Diego
garfield1
30-07-2002, 09:55
Per chi non può partecipare....se avete una webcam e la possibilità di collegarVi al internet...si può organizzare una videoconferenza...
[B]
Dove?? ;) In Valle d'Aosta??? :D
Se si fammi sapere..che ci becchiamo! ;)
Ciao
Diego
Nevegal, abb. vicino a Auronzo ...
domani o dopo domani ho la conferma
[B]Forse ho trovato un posticino ma in montagna ... :( ... per cui la mia presenza ... sigh ... è davvero problematica ... magari porto via il grilletto e mi metto in contatto?
E no, eh! mbico NON PUOI mancare!!! :( Guarda che se non vieni non ti faccio + consulenza, eh!
Ciao,
Max
[B]
E no, eh! mbico NON PUOI mancare!!! :( Guarda che se non vieni non ti faccio + consulenza, eh!
Ciao,
Max
non sai quanto mi è costato scrivere il post ieri ... :(
[B]
Dài, magari ci arrangeremo con la videoconferenza... tu porta dietro l'ambaradan informatico, poi in qualche modo faremo ;)
Ciao,
Max
topogatto
01-08-2002, 09:16
Olà.....
Io da lunedì sarò in ferie....quindi seguirò ancora meno il forum.....:rolleyes:
Rimaniamo intesi allora per sabato 17???
Come facciamo per organizzare il tutto??
Io vi dò il mio indirizzo di mail..così magari continuiamo via posta... ;)
romanoduemila@tiscali.it
Poi via mail ci scambiamo anche i cellulari..indispensabile per trovarci.. :D
Allora io confermo che ci sarò...(dovrei arrivare nei lidi ferraresi il 14 Agosto...), aspetto ulteriori info...
Inizio ad augurare BUONE FERIE A TUTTI....
Ciao
Diego
topogatto
01-08-2002, 09:18
[B]
:( :(
Mi spiace non poterti conoscere....:rolleyes:
Spero che almeno C@F e gli altri "big" :D vengano!
Ciao
Diego
[B]
:( :(
Mi spiace non poterti conoscere....:rolleyes:
Spero che almeno C@F e gli altri "big" :D vengano!
Ciao
Diego
Ci saranno altre occasioni!!!! Come minimo!!!
Ricambio gli auguri di buone ferie a tutti!!!
Heyyyyy raga, scusate la mia eterna assenza dal forum ma per il periodo che mia morosa è stata qui in Italia (ben un mese e mezzo) ho dovuto decide tra Internet e Lei. Mi sono perso molto e sto cercando di scorrere un pò di news ma sto già impazzendo. Ma c'è qualcuno di buon'anima che mi illumina sul punto della situazione? Ho capito per il 17 Agosto ma dove??????
Ciao Ciao =)
garfield1
02-08-2002, 09:31
L'idea è quella di trovarsi Sabato 17 Agosto....
Il posto è in bilico fra i lidi ferraresi (dove molti vanno in vacanza, almeno nei dintorni) e a Senigallia (casa mia se siamo pochi, luogo attrezzato se siamo più di 6-7 persone..).
Credo di aver capito che andrà bene qui a Senigallia e quindi mi sto già attivando per organizzare...
Per l'orario dell'appuntamento c'è da decidere fra un dopo pranzo (15.00) e poi si resta a cena in un ristorante della zona...
oppure mattina (10.00) per sfruttare meglio il pomeriggio....
cominciamo a postare le e-mail
garfield1@libero.it
Per me dopo pranzo andrebbe bene (in ogni caso non avrei difficoltà a raggiungere Senigallia da solo).
Ciao,
Max
PS. Grazie ancora per la tua disponibilità a organizzare tutto. Comunque, io sarei in Italia dopo il 15, quindi se il giorno prima hai bisogno di una mano, basta chiamare.
max.lavana@libero.it
topogatto
02-08-2002, 10:38
Adesso non è per fare lo scroccone...:D
Ma direi che casa tua è PERFETTA..visto l'ADSL, lo switch ,ecc.... :D
Cmq a me basta che me lo diciate...sarò ai lidi ferraresi dal 14-15 Agosto...quindi mattina o pomeriggio non mi cambia nulla...
Per le donne come facciamo??
Io avrei la mia..che faccio??La lascio a casa con l'altra coppia..oppure me la porto appresso??(sperando che la coppia che ci ospita non si offenda per "l'abbandono")
Cmq ok..sentiamoci via mail...però postate i vostri indirizzi!!
romanoduemila@tiscali.it
Ciao
Diego
PS: Se c'è bisogno di una mano per organizzare...sono disponibilissimo...nel limite del possibile..altrimenti mi sà che troverò voi...ma perderò la ragazza... :D :(
La mia, conoscendola, non mi mollerà un attimo, quindi... creeremo l'area parcheggio per... ZAVORRE!!! :D
topogatto
02-08-2002, 11:19
[B]La mia, conoscendola, non mi mollerà un attimo, quindi... creeremo l'area parcheggio per... ZAVORRE!!! :D
Allora vado da McDonald's ...rubo tutti quelle strutture piene di palline colorate..i pallocini...ed un po' di roba...e la mettiamo in giardino da Garfield1..... :D :D
Oppure se volete posso portare un portabici...così le leghiamo con la catena! :D
Ciao
Diego
[B]
Allora vado da McDonald's ...rubo tutti quelle strutture piene di palline colorate..i pallocini...ed un po' di roba...e la mettiamo in giardino da Garfield1..... :D :D
Oppure se volete posso portare un portabici...così le leghiamo con la catena! :D
Ciao
Diego
Ah ah ah :D
Oppure, io porto un acquario di quelli grossi aziendali e ce le facciamo sguazzare dentro... come in Fantozzi :D
Sono contento che la cosa vada avanti ... poi in questo 3d voglio un resoconto ... caso mai, se non si può racconatre :D, via email ...
[B]Sono contento che la cosa vada avanti ... poi in questo 3d voglio un resoconto ... caso mai, se non si può racconatre :D, via email ...
Allora è proprio sicura la tua assenza? Hai già prenotato per la tua vacanza? Comunque ricordati... ci vediamo in videoconferenza! ;)
Ciao,
Max
[B]
Allora è proprio sicura la tua assenza? Hai già prenotato per la tua vacanza? Comunque ricordati... ci vediamo in videoconferenza! ;)
Ciao,
Max
Mi sa proprio di si :rolleyes:
Io però non ho una web-cam ... mi faccio delle foto e ve le invio ... :D
Mi serviranno le direttive per vedervi ...
garfield1
02-08-2002, 13:55
OK...deciso per casa mia....sabato 17 Agosto ore 1500!
Per le donne....venite pure in compagnia...se vogliono partecipare...benvenute, altrimenti si può sempre fare un salto al mare oppure un giro in centro...(io abito ai margini del centro storico...).
direi di scambiarci i cell per e-mail, il mezzo migliore per ritrovarci...
Io ho mandato il mio a Topogatto e Max...
Aspettiamo il rientro di C@F per la sua conferma...
topogatto
02-08-2002, 13:57
Già risposto via mail! :D
Cmq chiunque voglia aderire ed unirsi..lo comunichi via mail ad uno degli indirizzi scritti sopra! ;)
Quindi per il momento di certi siamo solo in 4??
- C@F ??
- Garfield1
- Max1123
- Topogatto
Ciao
Diego
garfield1
02-08-2002, 14:14
Per il momento si...
vediamo se nel frattempo si unisce qualcuno....
Topogatto e Garfield... avete una mia e-mail.
Bon, attendiamo chi si vuole aggiungere, in particolare C@F, mentre mbico si teleconferenzierà :eek: dal suo luogo di villeggiatura.
Ciao,
Max
garfield1
02-08-2002, 14:24
X Mbico...
Per la videoconferenza puoi utilizzare anche Netmeeting, dovresti averlo incluso nel sistema operativo, oppure lo scarichi da qui:
http://www.microsoft.com/netmeeting
Se vuoi fare una prova sono disponibile....dimmi giorno e ora e ci colleghiamo....
[B]X Mbico...
Per la videoconferenza puoi utilizzare anche Netmeeting, dovresti averlo incluso nel sistema operativo, oppure lo scarichi da qui:
Se vuoi fare una prova sono disponibile....dimmi giorno e ora e ci colleghiamo....
Slurp!
Anch'io voglio fare la prova!!! Se la fate di sera (altrimenti in ufficio mi linciano) io ci sono! Evvai... :D :D :D
[B]X Mbico...
Verifico nel note che è a casa e caso mai lo scarico ...
topogatto
02-08-2002, 14:37
[B]
Slurp!
Anch'io voglio fare la prova!!! Se la fate di sera (altrimenti in ufficio mi linciano) io ci sono! Evvai... :D :D :D
Mi associo...anche perchè mi collegherò solo + la sera da casa! :rolleyes:
X Max....che sfiga...ho finito la chiamata con te e si è spento il telefono....e la mail che ti stavo mandando è "andata persa" (timeout di Tiscali! :mad: )
Cmq ci siamo già detti "tutto"...ok per il 17 Agosto...verso le 15..al''uscita autostradale di Senigallia.....
Per le auto...non potete sbagliarvi..quando vedrete una Panda bianca taroccata con cerchi in lega e menate varie....targata "VT 39XXXX"...quello sono io! :D
Cmq vi chiamerò almeno il giorno prima!...e spero di sentirvi in Netmeeting (però ho solo il microfono..niente webcam... :( )
Ciao
Diego
Beissimo ... la settimana prossiam una web incontro prima del 17 ... :D
[B]
X Max....che sfiga...ho finito la chiamata con te e si è spento il telefono....e la mail che ti stavo mandando è "andata persa" (timeout di Tiscali! :mad: )
:eek: vabbè che ho i poteri, ma non credevo anche quello di portare una sfiga così :eek: :D
[B]X Mbico...
Lo sto scaricando dal lavoro per usarlo subito ... qui non ho nel web cam che microfono ...
[B]
Lo sto scaricando dal lavoro per usarlo subito ... qui non ho nel web cam che microfono ...
sono pronto ...
[B]
sono pronto ...
dammi il tuo ip address o chiama 141.86.25.93 9sperando che il firewall aziendale mio non rompa)
topogatto
02-08-2002, 15:11
[B]
:eek: vabbè che ho i poteri, ma non credevo anche quello di portare una sfiga così :eek: :D
eh eh ;) ...mi sà che è la giornata! :mad:
Sentite questa:
Stamattina vado al bancomat, mi avverte che non c'è lo scontrino..ma io proseguo e scelgo di prelevare 60 Euro.., mi restituisce la scheda, ed escono....10 Euro!![/siz] :mad:
Allora chiamo l'assitenza della mia Banca e mi dice di rivolgermi in filiale e fare presente il tutto..
Così faccio, entro e mi metto in coda...
In quel mentre sento che un nuovo cliente sta operando sul bancomat (la banca è piccolissima..e da dentro si sente quando uno è al bancomat da fuori)...
Dopo 2 minuti entra un signore che, saltando la coda (e quindi anche me :( ) và subito a dire che il bancomat gli ha dato una banconota da 50 Euro strappata sul bordo e se la fà cambiare..
Fatto ciò se ne esce...
Allora vado subito anche io allo sportello e riferisco dell'accaduto...il tipo mi dice che fino a stasera alle 17.30 non avrebbe potuto controllare...e che se li troveranno, me li restutuiranno...:rolleyes: (a preso i miei dati e il n° di cellulare...)
Ora sono CERTO per 2 motivi di aver PERSO 50 Euro! :( :
1) Quasi sicuramente il biglietto da 50 era "il mio" che, essendosi probabilmente incastrato, si è strappato..per poi uscire quando il successivo cliente ha prelevato.....
In questo caso nel bancomat i conti torneranno (non ci saranno 50 Euro di troppo)...e la banca non mi darà nulla!
2) Mettiamo il caso che i soldi siano rimasti effettivamente all'interno del bancomat (ipotesi secondo me remota..)...secondo voi cosa costa al banchiere non farsi più vivo dicendomi che non ha trovato nulla ed intascarsi la banconota??
Come faccio ad essere certo che non lo faccia/abbia fatto?? (non mi fido molto del prossimo..sopratutto quando si parla di soldi... )
SONO PROPRIO SFIGATO! :rolleyes:
Ciao
Diego
garfield1
02-08-2002, 15:12
Sono anche io on-line con Netmeeting
chiamate al 151.38.46.244
[B]
dammi il tuo ip address o chiama 141.86.25.93 9sperando che il firewall aziendale mio non rompa)
il mio 10.180.1.98 ...
[B]
il mio 10.180.1.98 ...
fino ad ora non risponde ... non sei in grado di accettare una chiamata net ...
topogatto
02-08-2002, 15:15
[B]
Ho provato ma io non riesco...mi dà errori sul server in linea...e mi dice che l'utente chiamato non è in grado di ricevere la chiamata.. :(
Cmq ho messo l'indirizzo IP nel campo "chiamata"..è giusto??
Ciao
Diego
[B]
Ho provato ma io non riesco...mi dà errori sul server in linea...e mi dice che l'utente chiamato non è in grado di ricevere la chiamata.. :(
Cmq ho messo l'indirizzo IP nel campo "chiamata"..è giusto??
Ciao
Diego
il tuo?
topogatto
02-08-2002, 15:17
[B]
fino ad ora non risponde ... non sei in grado di accettare una chiamata net ...
Secondo me è impossibile..siamo dietro a router e firewall..e balle varie....non sono i nostri indirizzi ip..sopratutto quelli che iniziano con 10.xxx ecc...
Difatti non riesco a chiamare nessuno di voi 2!
Ciao
Diego
PS: il mio "falso" è 10.104.28.16
[B]
Secondo me è impossibile..siamo dietro a router e firewall..e balle varie....non sono i nostri indirizzi ip..sopratutto quelli che iniziano con 10.xxx ecc...
Difatti non riesco a chiamare nessuno di voi 2!
Ciao
Diego
PS: il mio "falso" è 10.104.28.16
saranno dati da un dhcp ... mi sa che non ci riusciamo ... stoprovando con te topone :D ... adesso ti dico se funziona ... un attimo ancora ... no ...
[B]
eh eh ;) ...mi sà che è la giornata! :mad:
Sentite questa:
Stamattina vado al bancomat, mi avverte che non c'è lo scontrino..ma io proseguo e scelgo di prelevare 60 Euro.., mi restituisce la scheda, ed escono....10 Euro!![/siz] :mad:
Allora chiamo l'assitenza della mia Banca e mi dice di rivolgermi in filiale e fare presente il tutto..
Così faccio, entro e mi metto in coda...
In quel mentre sento che un nuovo cliente sta operando sul bancomat (la banca è piccolissima..e da dentro si sente quando uno è al bancomat da fuori)...
Dopo 2 minuti entra un signore che, saltando la coda (e quindi anche me :( ) và subito a dire che il bancomat gli ha dato una banconota da 50 Euro strappata sul bordo e se la fà cambiare..
Fatto ciò se ne esce...
Allora vado subito anche io allo sportello e riferisco dell'accaduto...il tipo mi dice che fino a stasera alle 17.30 non avrebbe potuto controllare...e che se li troveranno, me li restutuiranno...:rolleyes: (a preso i miei dati e il n° di cellulare...)
Ora sono CERTO per 2 motivi di aver PERSO 50 Euro! :( :
1) Quasi sicuramente il biglietto da 50 era "il mio" che, essendosi probabilmente incastrato, si è strappato..per poi uscire quando il successivo cliente ha prelevato.....
In questo caso nel bancomat i conti torneranno (non ci saranno 50 Euro di troppo)...e la banca non mi darà nulla!
2) Mettiamo il caso che i soldi siano rimasti effettivamente all'interno del bancomat (ipotesi secondo me remota..)...secondo voi cosa costa al banchiere non farsi più vivo dicendomi che non ha trovato nulla ed intascarsi la banconota??
Come faccio ad essere certo che non lo faccia/abbia fatto?? (non mi fido molto del prossimo..sopratutto quando si parla di soldi... )
SONO PROPRIO SFIGATO! :rolleyes:
Ciao
Diego
Se è valido il caso 1, vedranno un credito di 50 EURO; se anche il sucessivo avesse preso la tua banconota, la sua sarebbe rimasta dentro e così via (o vuoi dire che lui, prelevando, ha ritirato ANCHE la tua?).
Al caso 2, credo che tutte le operazioni siano registrate, quindi se tale credito risulta e tu hai segnalato l'anomalia seguendo le procedure, nessuno toccherà la tua banconota.
A mia sorella è successa la stessa cosa, il giorno dopo gli sono stati riaddebitate le vecchie 100000 lire sul conto.
garfield1
02-08-2002, 15:22
Che sfiga con il bancomat...speriamo che tu riesca a recupare i soldi persi....:rolleyes:
garfield1
02-08-2002, 15:25
Chiamate 151.5.172.134 oppure 151.38.46.244
topogatto
02-08-2002, 15:29
[B]
Se è valido il caso 1, vedranno un credito di 50 EURO; se anche il sucessivo avesse preso la tua banconota, la sua sarebbe rimasta dentro e così via (o vuoi dire che lui, prelevando, ha ritirato ANCHE la tua?).
Al caso 2, credo che tutte le operazioni siano registrate, quindi se tale credito risulta e tu hai segnalato l'anomalia seguendo le procedure, nessuno toccherà la tua banconota.
A mia sorella è successa la stessa cosa, il giorno dopo gli sono stati riaddebitate le vecchie 100000 lire sul conto.
Secondo me..lui prelavando...ha prelevato pure la mia! :mad: :( :rolleyes:
Cmq mi hanno detto di telefonare dopo le 17-17.30....
Nel caso 2 è vero che tutto è registrato..però se il banchiere vuole fare "il furbo"..basta che dica di non aver trovato nulla..il bancomat segnalerà che i soldi sono usciti, lui se li intasca...ed io potrei aver raccontato una frottola... :rolleyes:
Speriamo che si concluda bene...come a tua sorella...
Un amico di mio padre....ci ha rimesso 200.000 Lire.....prima la banca ha detto che gliele avrebbero ridate...poi hanno detto che erano state prelevate da lui..e non gli hanno dato nulla! :mad:
Ciao
Diego
topogatto
02-08-2002, 15:30
[B]Chiamate 151.5.172.134 oppure 151.38.46.244
Niente..nessuno dei 2!:(
Perchè non si prova la sera da casa?? :cool: :D
Ciao
Diego
[B]
Niente..nessuno dei 2!:(
Perchè non si prova la sera da casa?? :cool: :D
Ciao
Diego
neanchio ...
Mi psiace per i dindi ... speremo ben!
garfield1
02-08-2002, 15:36
Ok...riprovate da casa...io vado al lavoro (corso di informatica alle 1700).
Voi riprovate da casa e postate come è andata...
Magari diamo un'occhiata in giro per trovare un software che permetta di fare una videoconferenza anche da dietro un router...
[B]Ok...riprovate da casa...io vado al lavoro (corso di informatica alle 1700).
Voi riprovate da casa e postate come è andata...
Magari diamo un'occhiata in giro per trovare un software che permetta di fare una videoconferenza anche da dietro un router...
buon lavoro, io fra poco vado a casa ...
Caffein@Freak
06-08-2002, 12:22
[B]OK...deciso per casa mia....sabato 17 Agosto ore 1500!
Per le donne....venite pure in compagnia...se vogliono partecipare...benvenute, altrimenti si può sempre fare un salto al mare oppure un giro in centro...(io abito ai margini del centro storico...).
direi di scambiarci i cell per e-mail, il mezzo migliore per ritrovarci...
Io ho mandato il mio a Topogatto e Max...
Aspettiamo il rientro di C@F per la sua conferma...
sabato 17 Agosto ore 1500 ok!
ora finisco di leggere x capire dove :)
C@F
[B]
sabato 17 Agosto ore 1500 ok!
ora finisco di leggere x capire dove :)
C@F
Evvaiiiii... :D
C@F, mandami un pvt con la tua mail, poi ti rispondo lì per darti i miei recapiti e quelli degli altri.
Ciao,
Max
Caffein@Freak
06-08-2002, 13:30
Hai un pvt ;)
C@F
garfield1
08-08-2002, 18:44
Nel frattempo che voi discutete io sono partito in vacanza....;)
Siamo partiti domenica 4 Agosto e siamo a San Martino di Castrozza (Dolomiti - Trentino).
Per risparmiare un pò di soldini siamo venuti in tenda (brrr...la notte è freschetto...:p ).
Rimaniamo qui (sto scrivendo il msg da un internet point locale) fino a sabato e poi ritorno a casa...
Mi leggerò le vostre risposte al ritorno...(il portatile l'ho lasciato a casa...non era il caso...in campeggio...)
Ho visto la conferma di C@F...benissimo!!:D
Mandategli i cell che allarghiamo la compagnia...
A risentirci Sabato...
garfield1
08-08-2002, 18:46
Ps: La mia prof di italiano qui presente mentre scrivevo ha già trovato due errori ortografici nel messaggio precedente...:eek:
Non mi fà scappare niente....:rolleyes:
[B]Nel frattempo che voi discutete io sono partito in vacanza....;)
Siamo partiti domenica 4 Agosto e siamo a San Martino di Castrozza (Dolomiti - Trentino).
Per risparmiare un pò di soldini siamo venuti in tenda (brrr...la notte è freschetto...:p ).
Rimaniamo qui (sto scrivendo il msg da un internet point locale) fino a sabato e poi ritorno a casa...
Mi leggerò le vostre risposte al ritorno...(il portatile l'ho lasciato a casa...non era il caso...in campeggio...)
Ho visto la conferma di C@F...benissimo!!:D
Mandategli i cell che allarghiamo la compagnia...
A risentirci Sabato...
Ce li ha già... oh, lavoro io, mica sono in vacanza!
Domani è l'ultimo giorno!!! :D
Buon proseguimento.
[B]
Ce li ha già... oh, lavoro io, mica sono in vacanza!
Domani è l'ultimo giorno!!! :D
Buon proseguimento.
Come ho comunicato, per altre vie con max, io non potr esserci in video conferenza ... a causa della mancanza di una rete telefonica esterna nella stanza della pensione al mare ...
Buonissimo party a tutti!!!
Ci risentiamo il 26! Oggi ultimo giorno di lavoro ... e cominciano le piogge ... sarà che max arriva dal belgio ed il brutto tempo l'ha portato in italia? :D
[B]
Come ho comunicato, per altre vie con max, io non potr esserci in video conferenza ... a causa della mancanza di una rete telefonica esterna nella stanza della pensione al mare ...
Buonissimo party a tutti!!!
Ci risentiamo il 26! Oggi ultimo giorno di lavoro ... e cominciano le piogge ... sarà che max arriva dal belgio ed il brutto tempo l'ha portato in italia? :D
Noooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
:( :eek: :mad: ;) :D
aggiunto dopo
Spero di aver rimediato ;)
[B]
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Ecchecavolo ... hai rovinato l'impaginazione del 3d ... :D
topogatto
09-08-2002, 12:27
[B]
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Veramente! :mad:
Stattene in Belgio! :( :D :D :D
Ciao
Diego
[B]
Veramente! :mad:
Stattene in Belgio! :( :D :D :D
Ciao
Diego
Speriamo invece di non beccare la buriana, visto che sono in macchina e le previsioni non sono affatto buone...
Comunque... per un po' di giorni interverrò molto poco nel forum, comunque controllerò periodicamente la posta e starò in snooping... ci sentiamo comunque venerdì per metterci d'accordo (o prima se ci sono problemi/comunicazioni/news... etc).
Da domani all'ora di pranzo il GSM italiano sarà attivo.
A meno di catastrofi nel mercato dei trattori, qui non mi vedranno più per un bel mesetto, quindi...
Buone vacanze a tutti,
a quelli belli e a quelli brutti.
Max
[B]Buone vacanze a tutti,
a quelli belli e a quelli brutti.
Buone vacanze a tutti!!!
Io mancherò per un pochino ... fate i bravi in mia assenza :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.