View Full Version : Proposta per tutto il forum...
garfield1
10-08-2002, 18:20
Sono tornato dalle dolomiti......e sto già iniziando ad organizzare il tutto....
Ci risentiamo venerdì per definire gli ultimi particolari...
Comunque l'appuntamento è alle 1500 all'uscita dell'autostrada (A14) a Senigallia.
Appena uscite c'è uno spiazzo sulla destra....parcheggiate lì e dovrei esserci ad attendervi...(Punto grigio topo(gatto)):)
C@F ti conto nella compagnia? Se hai il mio cell mandami pure un msg, oppure chiamami così rompiamo il ghiaccio...
Se puoi portare anche lo switch che dicevi...sarebbe meglio del mio router e del mio hub a 10Mbit...
[color=blue] [/siz]
Ps: per mbico...mi dispiace che non potrai partecipare all'evento neanche "virtualmente", comunque pubblicherò un po di pagine dedicate sul mio sito...così potrai dare un'occhiata a quello che è successo...
Caffein@Freak
12-08-2002, 11:17
k per lo switch :)
appena mi rinvengo ti msgerò ;)
Certo che devi contarmi nella compagnia ...
ricapitolando:
sabato 17 Agosto ore 1500 all'uscita dell'autostrada (A14) a Senigallia
Se qualcuno deve essere prelevato in giro verso BO me lo faccia sapere ...
C@F
D'accordo, allora.
Ci vediamo sabato; garfield, se ovviamente avessi bisogno di una mano, chiamami venerdì al GSM.
Ciao,
Max
PS. L' attività sul forum sarà ovviamente ridotta all'osso in queste 3-4 settimane... eh eh eh... diciamo che in Belgio era più facile, qui invece... MARE... SOLE... AZZ!!!
topogatto
16-08-2002, 01:16
Ciao ragassuoli... :D
Sono già in Emilia da ieri..sono a Lido di Spina, vicino a Porto Garibaldi....
Ora mi sto collegando da un internet point (azz....5 € per 50 min.!!:eek: :rolleyes: )...giusto per vedere le novità riguardo al "raduno"...
Cmq ho visto che è tutto ok..anche C@F sarà dei nostri... :D ,allora ci vediamo sabato alle 15.00 all'uscita di Senigallia.....
Non penso che mi collegherò più..cmq ho il cell di Garfield....quindi in caso di prob ti chiamerò ;)
Dimenticavo...io vengo con la Panda bianca super tarroccata.....è targata "VT 39xxxx"...quindi mi riconoscerete sicuramente....
A sabato....;)
Ciao
Diego
topogatto
17-08-2002, 14:54
Raga!!! Ci Siamo!!!!!
Siamo a casa si Garfield!!!!! :D
La Formazione:
-C@F
-Garfield1
-Max1123 (con relativa "zavorra" ;))
-Topogatto (con la mia "zavorra" ;))
Più avanti vi aggiorniamo!! :D :D :D
Ciao
Diego
garfield1
17-08-2002, 15:18
Ebbene si....
il partyatile è diventato realtà!!!:D :D
Siamo qui a gozzoviliare e scambiarci file (interessanti quelli di c@f)...
Poi vediamo come si sviluppa la giornata...;)
Per il momento....mi hanno mangiato tutto quello che avevo in casa!:eek:
Sono peggio delle cavalette...:eek:
E già, siamo veramente peggio delle cavallette... comunque pensavamo che garfield fosse più fornito di snacks e cacchi vari... è finito tutto in pochi minuti!!! :eek: :D Scherzo, mi sa che per sdebitarci non basterà neanche la canonica cena pagata...
Ci si aggiorna a poscia.
Ciao,
Max
Caffein@Freak
17-08-2002, 15:32
Ci siamo 367km di paura e caldo ...
31° la t esterna, il tasso di umidità nn è stato ancora dichiarato dalle autorità locali ... [Garfield]
ma a pelle + alto della versilia ...
la decente ventilazione allevia le sofferenze ...
L'ordine di arrivo al casello Me, Max, Garfield e per ultima la Panda ed annesso assetto di Topogatto ...
Per quale motivo Topogatto per ultimo? ...
Lui nega, ma la polstrada sta ancora cercando una fiat panda bianca che precedeva a folle velocità un 355 ...
Tutti crediamo che abbia mancato il casello giusto per la troppa velocità ... :D
[http://www.kamakama.it/images/panda.JPG]
C@F
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.