View Full Version : XBOX360 : giochi free mensili per abbonati gold
https://www.gamepointsnow.com/blog/wp-content/uploads/2013/07/Games-With-Gold-List.png
http://download.xbox.com/content/images/66acd000-77fe-1000-9115-d80258410a67/1040/boxartsm.jpg (http://marketplace.xbox.com/Product/Dust-An-Elysian-Tail/66acd000-77fe-1000-9115-d80258410a67 ) http://download.xbox.com/content/images/66acd000-77fe-1000-9115-d8025451086d/1033/boxartlg.jpg (http://marketplace.xbox.com/Product/Saints-Row-The-Third/66acd000-77fe-1000-9115-d8025451086d)
Saint Row The Third (16/04-30/04)
Dust-An-Elysian-Tail(01/05-15/05)
Deadlight (16/04-30/04)
Hitman absolution (01/04-15/04)
Dungeon Defenders (16/03-31/03)
Civilization Revolution (01/03-15/03)
Toy Soldiers: Cold War (16/02 - 28/02)
Dead Islands (01/02-15/02)
Lara Croft and the Guardian of Light(16/01 - 31/01)
Sleeping Dogs (01/01-15/01)
Shoot many Robots (16/12 - 31/12)
Gears of War (01/12-15/12)
Iron Brigade (16/11-30/11)
A World of Keflings(01/11-15/11)
Halo 3(16/10-31/10)
Clash of Heroes (1/10 - 15/10)
Raimbow Six Vegas (16/09 - 30/09)
Magic the Gathering 2013 (01/09 - 15/09)
Dead rising 2 & Dead rising 2 case zero (16/08 - 31/08)
crackdown (01/08 - 15/08)
Assassin Creed II ( 15/07-31/07 )
Defense Grid : the Awaking ( 01/07- 15/07)
Fable 3 ( 10/06- 30/06)
Link: http://www.xbox.com/it-IT/Live/game-with-gold
Come scaricare...
- Andare nella sezione giochi
- selezionare giochi disponibili (secondo quadrato vedre a sinistra)
- Nella prima schermata dei giochi disponibili, c'è un quadrato (in alto a sinistra) con il logo del gioco in offerta e la dicitura "Games of Gold".
http://compass.xbox.com/assets/8a/8d/8a8d65cd-acbf-431b-8cf9-8ae3c5b784d6.jpg (http://marketplace.xbox.com/it-IT/Promotion/dealoftheweek)
http://compass.xboxlive.com/assets/f6/84/f684e7bf-0ca1-4692-b0aa-6cabdaf3f69b.png (http://www.xbox.com/it-IT/greatgames)
Yngwie74
12-06-2013, 07:45
Alla conferenza hanno parlato di Halo 3 e Assassin's Creed 2. Siamo quasi al retrogaming. :D
NoPlaceToHide
12-06-2013, 07:56
c'è già Fable 3? bello lo volevo prendere...
Aviatore_Gilles
12-06-2013, 08:15
Ma sarà disponibile solo per un tempo limitato oppure sarà sempre mio finché è attivo il Gold?
Ma sarà disponibile solo per un tempo limitato oppure sarà sempre mio finché è attivo il Gold?
se non ho capito è disponibile il download gratis per 2 settimane, una volta scaricato poi è tuo.
Lo stò scaricando apposta per vedere se, una volta passate le 2 settimane, lo cancello e lo voglio riscaricare se me lo fa pagare o rimane gratis :asd:
Alla conferenza hanno parlato di Halo 3 e Assassin's Creed 2. Siamo quasi al retrogaming. :D
beh 1 gioco ogni 2 settimane , 2 in un mese, 24 in un anno.... se vogliono mettere titoli di un certo rilevo, hanno ben 7 anni di retrogaming da fare :asd:
Son sicuro che il 70/80% dei giochi già gli ho avuti,però potrebbe essermi sfuggito qualcosa che non ho ritenuto interessante, me lo cuccherei.... già halo 3 quando esce quasi quasi me lo rigioco :asd:
Aviatore_Gilles
12-06-2013, 09:04
Effettivamente è un bel numero, un gioco interessante prima o poi ci scappa :D
Qualcuno che ha provato a scaricare fable 3 può dire se sono gratis anche i dlc? Mi interessa saperlo dato che il gioco base già ce l'ho.
Comunque mi è sembrato di capire che la promozione è valida fino a dicembre di quest'anno.
Ma il gioco rimane anche dopo la scadenza dell'abbonamento?
Se è così, conviene abbonarsi al trimestrale (~15€) invece di acquistarlo dal market (39,99€).
Yngwie74
12-06-2013, 09:51
Ma il gioco rimane anche dopo la scadenza dell'abbonamento?
Se è così, conviene abbonarsi al trimestrale (~15€) invece di acquistarlo dal market (39,99€).
Il trimestrale conviene poco a prescindere. Se uno lo utilizza anche per giocare meglio l'annuale che tra amazon ed altri siti online si trova tra i 35€ e i 44€. Se uno lo fa solo per scaricare il gioco (da appurare se rimane anche dopo la cessazione del Gold), meglio spendere i 6€ del mensile.
tecnologico
12-06-2013, 10:02
domanda:
ho una xbox con 2 account, il mio e quello della mia ragazza. se io faccio il gold al suo account, le prendo i giochi gratis e momentaneamente li scarico sulla mia console e li gioca li.
tra un paio di mesi dovremmo comprare una sua xbox..posso darle il suo account e i suoi giochi scaricati dal gold?
Qualcuno che ha provato a scaricare fable 3 può dire se sono gratis anche i dlc? Mi interessa saperlo dato che il gioco base già ce l'ho.
Comunque mi è sembrato di capire che la promozione è valida fino a dicembre di quest'anno.
dove l'hai letta la notizia ? Fanno una E3 su sta cosa dei giochi gratis a chi ha il live e poi è solo per 6 mesi ? mi sembrano idioti.
Controlla su xbox, perchè nella pagina dedicata oltre a fable c'erano dei DLC, non ci metto la mano sul fuoco ma uno mi sembrava gratis...
In compenso ci sono altri giochi (tutta una serie di Worms) a prezzi scontati , 400 /600 mp.
Il trimestrale conviene poco a prescindere. Se uno lo utilizza anche per giocare meglio l'annuale che tra amazon ed altri siti online si trova tra i 35€ e i 44€. Se uno lo fa solo per scricare il gioco (da appurare se rimane anche dopo la cessazione del Gold), meglio spendere i 6€ del mensile.
Allora si, nemmeno sapevo che c'era il mensile (tralasciando quello free per i nuovi account) :asd:
mmmmmmhhh... tenendo conto che ho comprato la ICSBOCS da meno di un anno, quest'idea del retrogaming a pochi euro al mese sembra fattapposta per me...
Certo, devo far finta che NON mi stia crollando addosso la montagnola di giochi PC, PS2, e PSP presi nei cestoni in questi anni... (24 ore al giorno non sono sufficienti ad un gamer)
se non ho capito è disponibile il download gratis per 2 settimane, una volta scaricato poi è tuo.
Lo stò scaricando apposta per vedere se, una volta passate le 2 settimane, lo cancello e lo voglio riscaricare se me lo fa pagare o rimane gratis :asd:
ma te lo scarica? un amico e mia fratello si pescano un errore quando provano a scaricarlo..
io non ci ho provato sinceramente.. ho già la versione disco.
tecnologico
12-06-2013, 11:18
qualcuno ha notizie sulla portabilità degli account?
mmmmmmhhh... tenendo conto che ho comprato la ICSBOCS da meno di un anno, quest'idea del retrogaming a pochi euro al mese sembra fattapposta per me...
Certo, devo far finta che NON mi stia crollando addosso la montagnola di giochi PC, PS2, e PSP presi nei cestoni in questi anni... (24 ore al giorno non sono sufficienti ad un gamer)
+1
:cool:
il tempo perso non lo recuperiamo più purtroppo...
qualcuno ha notizie sulla portabilità degli account?
in che senso?
sulla nuova gen?
MS (ma credo anche sony anche se non ricordo di preciso) diceva che l'account odierno con tutto quello che c'è collegato è lo stesso che potremo utilizzare su X1.. non occorre crearne un'altro, ti rimane nome ID e punti.
non so per il credito di eventuali MSP.. che verranno comunque convertiti in sonanti € :)
tecnologico
12-06-2013, 11:52
in che senso?
sulla nuova gen?
MS (ma credo anche sony anche se non ricordo di preciso) diceva che l'account odierno con tutto quello che c'è collegato è lo stesso che potremo utilizzare su X1.. non occorre crearne un'altro, ti rimane nome ID e punti.
non so per il credito di eventuali MSP.. che verranno comunque convertiti in sonanti € :)
no, sulla vecchia...leggi un paio di post sopra!
dove l'hai letta la notizia ? Fanno una E3 su sta cosa dei giochi gratis a chi ha il live e poi è solo per 6 mesi ? mi sembrano idioti.
Controlla su xbox, perchè nella pagina dedicata oltre a fable c'erano dei DLC, non ci metto la mano sul fuoco ma uno mi sembrava gratis...
.
Allora la notizia la si può trovare cliccando dalla home della dashboard su "xbox @ E3" e andando alla voce "XBOX 360" cliccare nel riquadro "GAME WITH GOLD" che credo sia il nome della promozione.
In questo spazio c'è una dicitura in piccolo dove si dice che il servizio è rivolto ai soli abbonati GOLD e che la promozione durerà fino a dicembre cioè distribuiranno gioci gratis fino a dicembre poi niente più.
Quindi a conti fatti i giochi gratis che si potranno avere sono 2 al mese X 6 mesi = 12 giochi.
Se i giochi saranno disponibili per essere giocati anche oltre questo periodo non viene detto nulla, ma credo che i giochi che andranno in promozione una volta attivati sul proprio account saranno sempre disponibili.
Io non avendo un abbonamento GOLD volevo sapere da chi ce l'ha se anche i DLC rientrano in questo tipo di offerta ma mi sembra di capire di no dato che per i DLC segna il prezzo dei Microsoft points da versare.
Jon_Snow
12-06-2013, 16:35
domanda:
ho una xbox con 2 account, il mio e quello della mia ragazza. se io faccio il gold al suo account, le prendo i giochi gratis e momentaneamente li scarico sulla mia console e li gioca li.
tra un paio di mesi dovremmo comprare una sua xbox..posso darle il suo account e i suoi giochi scaricati dal gold?
Se non sbaglio (vado a memoria perché è passato molto tempo). M$ gestisce una doppia licenza per ogni gioco scaricato: una legata alla gamertag e l'altra alla console che effettua il primo download. Se scarica il gioco dal suo profilo sulla tua console quando poi vorrà giocare su una console nuova potrà scaricarlo senza problemi perché il gioco è legato al suo profilo, ma non riconoscendo la console "proprietaria" dovrà per forza essere connessa a xbox live. Per risolvere questo problema può fare il trasferimento licenze dal sito xbox.com operazione che può fare una volta l'anno ma che lega di nuovo tutti i giochi alla nuova console e può giocare anche offline.
Giant Lizard
12-06-2013, 17:37
Un altro sistema per incrementare il mercato digitale e affossare quello retail. Che tuttavia continuo a preferire, anche a costo di pagare di più.
bella cacata....
Guarda che l'hanno detto alla press conference: da luglio fino al lancio di X1, 2 giochi gratuiti al mese per i Gold. I giochi poi restano di proprietà dell'account, anche se si chiude il Gold.
Quindi regalano 13 giochi (Fable III era un bonus per l'E3) ai Gold per premiarli. Al lancio di X1 il programma dovrebbe terminare, anche se in realtà si estenderà fino a dicembre.
Non si sa se da gennaio ci sarà un nuovo programma simile alla IGC del Plus, anche per X1.
Se non sbaglio (vado a memoria perché è passato molto tempo). M$ gestisce una doppia licenza per ogni gioco scaricato: una legata alla gamertag e l'altra alla console che effettua il primo download. Se scarica il gioco dal suo profilo sulla tua console quando poi vorrà giocare su una console nuova potrà scaricarlo senza problemi perché il gioco è legato al suo profilo, ma non riconoscendo la console "proprietaria" dovrà per forza essere connessa a xbox live. Per risolvere questo problema può fare il trasferimento licenze dal sito xbox.com operazione che può fare una volta l'anno ma che lega di nuovo tutti i giochi alla nuova console e può giocare anche offline.
Ogni 4 mesi e mi sembra si faccia direttamente dalla console...
I contenuti andranno poi riscaricati per risettare la licenza sulla nuova console ed essere quindi usati offline o da altri accounts.
Guarda che l'hanno detto alla press conference: da luglio fino al lancio di X1, 2 giochi gratuiti al mese per i Gold. I giochi poi restano di proprietà dell'account, anche se si chiude il Gold.
Quindi regalano 13 giochi (Fable III era un bonus per l'E3) ai Gold per premiarli. Al lancio di X1 il programma dovrebbe terminare, anche se in realtà si estenderà fino a dicembre.
Non si sa se da gennaio ci sarà un nuovo programma simile alla IGC del Plus, anche per X1.
ripeto bella cacata... cavolo dopo 6 anni e passa di gold, almeno premiami con giochi "recenti"... partiamo da fable 3 (già fatto), halo 3, ac2... qualche gioco kinect che non mi interessa... e presto fatto... magari danno pure gow 1 :eek: :rolleyes:
come si dice meglio di niente :D
a stò punto spero mi diano skyrim.... l'ho rivenduto ma avrei voglia di rigiocarlo con l'ultimo dlc :D
ripeto bella cacata... cavolo dopo 6 anni e passa di gold, almeno premiami con giochi "recenti"... partiamo da fable 3 (già fatto), halo 3, ac2... qualche gioco kinect che non mi interessa... e presto fatto... magari danno pure gow 1 :eek: :rolleyes:
come si dice meglio di niente :D
a stò punto spero mi diano skyrim.... l'ho rivenduto ma avrei voglia di rigiocarlo con l'ultimo dlc :D
Bé, almeno aspetta prima... io volevo proprio comprare Halo 3 e Fable III, figurati... non ho mai giocato un Halo, gli ultimi due GoW, un Forza, Crackdown... è molto facile che qualsiasi gioco mettano, non l'abbia giocato. E spero che siano esclusive in nmaggior parte, perché le ho sicuramente su PC altrimenti.
tecnologico
12-06-2013, 21:12
Bé, almeno aspetta prima... io volevo proprio comprare Halo 3 e Fable III, figurati... non ho mai giocato un Halo, gli ultimi due GoW, un Forza, Crackdown... è molto facile che qualsiasi gioco mettano, non l'abbia giocato. E spero che siano esclusive in nmaggior parte, perché le ho sicuramente su PC altrimenti.
ma vedi che cu*o
ti va bene sempre tutto, è incredibile
ma vedi che cu*o
ti va bene sempre tutto, è incredibile
No, semplicemente sono 4 anni che, Kinect e Move a parte, compro solo su PC... quindi di esclusive su console ne ho poche.
AC2 l'ho completato al 100%, quindi me ne sbatte... però degli Halo ho finito solo il primo su PC, mai giocati gli altri.
Aggiungo che inFamous 2, Catherine e Uncharted 3 ero lì lì per comprarli, poi me li regala il Plus :asd:
Infatti ho deciso che su PS non comporerò più giochi, aspetto che me li regalino (così c'è pure la sorpresa), idem su Gold se lo faranno, se no vado solo di deal of the week se è sotto i 15€.
Jon_Snow
12-06-2013, 21:22
Ogni 4 mesi e mi sembra si faccia direttamente dalla console...
I contenuti andranno poi riscaricati per risettare la licenza sulla nuova console ed essere quindi usati offline o da altri accounts.
Questa cosa non la sapevo. Comunque direi che fa prima a fare il trasferimento delle licenze tanto è roba da 10min. :)
Proviamo Fable 3... a sto prezzo :)
^[H3ad-Tr1p]^
16-06-2013, 17:36
up
Chi l'ha installato sa dirmi quanto occupa? perchè sulla mia povera fat da 20 giga ne ho solamente poco più di 5 a disposizione!
5.59 gb mi pare
wow! ho 5.7 liberi:D mi sa che attivo 48h di gold giusto per scaricarlo! Grazie!
troppo risicato, non rischierei, cancella qualcosa
^[H3ad-Tr1p]^
16-06-2013, 20:38
troppo risicato, non rischierei, cancella qualcosa
Ma se lo avvii il download poi non lo puoi scaricare quando ti pare?
Io ne ho di quelli che li avevo scaricAti , giocati e disinstallati e vedo che se li voglio tirar giu me li fa tirare giu
sephiroth_85
16-06-2013, 21:06
si puo fare una lista dei game che escono nel primo topic ? thnx cosi si tiene aggiornato ogni 2 settimane :D
si puo fare una lista dei game che escono nel primo topic ? thnx cosi si tiene aggiornato ogni 2 settimane :D
Ok, ho aggiornato la prima pagina, se qualcuno avesse qualche voce su quale possa essere il prossimo titolo , lo aggiungo nei papabili in prima pagina :D
Ok, ho aggiornato la prima pagina, se qualcuno avesse qualche voce su quale possa essere il prossimo titolo , lo aggiungo nei papabili in prima pagina :D
a quanto dicevano all'E3 dovrebbero esserci Halo3 e Assassin's Creed 2 a luglio.. vedremo :)
intanto mi sono scaricato Fable3, lo volevo giocare ma non mi ci sono mai messo.. ora che ce l'ho come DLC lo faccio anche più volentieri.. sapete che sono uno di quelli pigri che gli rompe cambiar disco :)
a quanto dicevano all'E3 dovrebbero esserci Halo3 e Assassin's Creed 2 a luglio.. vedremo :)
intanto mi sono scaricato Fable3, lo volevo giocare ma non mi ci sono mai messo.. ora che ce l'ho come DLC lo faccio anche più volentieri.. sapete che sono uno di quelli pigri che gli rompe cambiar disco :)
sfondi una porta aperta :asd:
siete così pigri che non vi va neanche di sfondare porte chiuse, vergogna :asd:
siete così pigri che non vi va neanche di sfondare porte chiuse, vergogna :asd:
però le sfondiamo con la rincorsa! :D
Certo che giochi più nuovi li potevano mettere...Halo 3 e AC II -.-'
sephiroth_85
18-06-2013, 15:00
manco li scarico xke ho le edizioni limited. sigh. speravo di avere almeno 3 giochi che non avevo.
per non avere giochi che bene o male tutti hanno giocato dovrebbero mettere monnezza pura, non tenendo niente la mia speranza è che mi ripropongano o qualche titolo che mi ripiacerebbe giocare , o qualcosa che mi è sfuggito nel tempo e non ne ho memoria....
Halo3 e AC2 passano sicuro, forse halo3 per collezione me lo scarico, mi è piaciuta la campagna e l'ho finita sia in single che in coop, ac2 può rimanere scaffale :asd:
spero poi in qualcosa come skyrim, visto che l'ho rivenduto per tomb raider ma se me lo danno gratis mi compro anche l'ultimo dlc :asd:
Knuckled
18-06-2013, 15:57
Fable3 non lo avevo giocato...e se i prossimi saranno effettivamente AC2 e Halo3 va benissimo per me che non li ho giocati. Certo, potrebbero regalare qualche gioco più recente ma ricordiamoci che sono gratis
Edit: ho letto ora che Halo 3 e AC2 non sono ancora disponibili :O vabbè, allora... diciamo, se compro un codice da un mese e lo uso il giorno 15 luglio, mi becco 4 giochi? :D
tecnologico
18-06-2013, 16:26
per non avere giochi che bene o male tutti hanno giocato dovrebbero mettere monnezza pura,
ci sono tanti giochi che hanno incontrato poco successo per vari motivi che però meritano o altri che gratis acquisiscono senso (vedi resident rc o il 6)
o ancora, ha senso mettere aggratis un capitolo precedente un paio di mesi prima dell' uscita di un seguito. una volta fuori far cry 3 per dire il 2 è morto. stessa cosa per un cod qualsiasi. se lo metti gratis lanci il seguito.
su tutti
deus ex
syndicate
dead island 1 e 2
dragons dogma
army of two 2 e 3
mass effect 3
alien cm
devil may cry
lotr. war in the north
lego lotr
lego batman 2
hitman absolution
forza horizon
xcom
dishonored
darksiders 2
spec ops the line
inversion
gr future soldier
dragons dogma
ridge racer unbounded
armored core 5
re operation reccoon city
ninja gaiden 3
binary domain
ssx
asura wrath
reckoning
the darkness 2
f1 race stars
ace combat assault horizon
fear 3
alice madness return
red faction armageddon
portal 2
homefront
enslaved
majin atfk
goldeneye
vanquish
castelvania
kane &l
bayonetta
e me ne scordo tanti altri. i classici giochi da 7 che uno poi non compra mai, vuoi perchè c' è altro o perchè te li scordi. giochi ormai commercialmente morti che puoi regalare tranquillamente e fai felici in tanti.
ovvio che se regali skyrim o gears 3 lo hanno già fatto quasi tutti..
sephiroth_85
18-06-2013, 16:26
io usero i 48h
tecnologico
18-06-2013, 16:32
io usero i 48h
ma valgono? i 48h non sbloccano tutti i diritti live gold
ma valgono? i 48h non sbloccano tutti i diritti live gold
ho forte dubbi :asd:
tecnologico
18-06-2013, 16:37
ho forte dubbi :asd:
infatti :asd:
io usero i 48h
Sono abbastanza sicuro che non valgano. Ricordo quando ho usato un codice una volta per giocare con un mio amico alla demo di RE6. Non potevo fare nient'altro che il multiplayer. Tutto il resto, Internet, Twitter, etc. non funzionava. Non andava manco il download delle demo in anteprima :O
C'è da dire che i codici da un mese si trovano a 5 euro o meno, quindi non è una gran perdita... se non fosse che Halo 3 ce l'ho già e AC2 ce l'ho su PC :D :D bisognerebbe vedere i prossimi due giochi... o comunque quelli futuri, chissà...
A proposito, ma hanno sistemato quel problema di Halo 3 che la versione su HDD va molto più lenta di quella su disco? Altrimenti non credo che vorrei giocare alla versione scaricabile.
tecnologico
18-06-2013, 16:44
già halo 3 mi faceva schifo graficamente all' uscita..se lo rivedo oggi mi metto a piangere :asd: sembrerebbe un live arcade :asd:
già halo 3 mi faceva schifo graficamente all' uscita..se lo rivedo oggi mi metto a piangere :asd: sembrerebbe un live arcade :asd:
Mah ... A livello poligonale non era certo un gran che ma come effetti luce e colpo d occhio mi è piaciuto molto... Anzi... :D
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
lo so :D
per non avere giochi che bene o male tutti hanno giocato dovrebbero mettere monnezza pura, non tenendo niente la mia speranza è che mi ripropongano o qualche titolo che mi ripiacerebbe giocare , o qualcosa che mi è sfuggito nel tempo e non ne ho memoria....
Halo3 e AC2 passano sicuro, forse halo3 per collezione me lo scarico, mi è piaciuta la campagna e l'ho finita sia in single che in coop, ac2 può rimanere scaffale :asd:
spero poi in qualcosa come skyrim, visto che l'ho rivenduto per tomb raider ma se me lo danno gratis mi compro anche l'ultimo dlc :asd:
il mio l'ho dato dentro al GS per prenotare la nuova console (era tra i validi per la promo dei 3 giochi = 150€ di sconto sulla nuova ne ho approfittato) e quindi per giocarlo ho pensato di ottimizzare così, comprata la versione DLC da amazon a 9.90€.. il prezzo c'è tutto secondo me, con in più la comodità di averlo in versione digitale sul mio harddisk :D
halo 3 e ac2 credo non li scaricherò nemmeno io.. li ho in versione disco e li ho finiti.. ac2 quasi al 100% (le piume se le tengono :D) forse posso riscaricare halo3 che magari se lo prendono un po di amici c'è il caso ci scappi qualche partita online giusto per variare..
vedremo cosa tireranno fuori dopo.
lo so :D
il mio l'ho dato dentro al GS per prenotare la nuova console (era tra i validi per la promo dei 3 giochi = 150€ di sconto sulla nuova ne ho approfittato) e quindi per giocarlo ho pensato di ottimizzare così, comprata la versione DLC da amazon a 9.90€.. il prezzo c'è tutto secondo me, con in più la comodità di averlo in versione digitale sul mio harddisk :D
halo 3 e ac2 credo non li scaricherò nemmeno io.. li ho in versione disco e li ho finiti.. ac2 quasi al 100% (le piume se le tengono :D) forse posso riscaricare halo3 che magari se lo prendono un po di amici c'è il caso ci scappi qualche partita online giusto per variare..
vedremo cosa tireranno fuori dopo.
bravo, mi ero dimenticato dell'opzione amazon a 9,90 .... ordinerò li.
io usero i 48h
ti tolgo ogni dubbio, major nelson ha twettato che i prossimi due giochi saranno disponibili da chi ha almeno il mensile di gold a partire da luglio :D
sephiroth_85
19-06-2013, 09:41
ti tolgo ogni dubbio, major nelson ha twettato che i prossimi due giochi saranno disponibili da chi ha almeno il mensile di gold a partire da luglio :D
bastarad ;_;
bravo, mi ero dimenticato dell'opzione amazon a 9,90 .... ordinerò li.
;)
bastarad ;_;
beh ma è sempre stata così in effetti il 48h ti fa giocare online, chattare e poco altro..
per le "promozioni" per gli utenti gold serve l'abbonamento classico dove il taglio minimo è il mese..
se i giochi passati ti interessano enon li hai giocati il costo credo valga la pena
È un premio per chi ha supportato da tempo il Live, vorrei anche vedere lo regalassero a chiunque... Comodo :asd:
sephiroth_85
19-06-2013, 10:39
ho regalato 4 anni di gold ... se mi regalassero qualcosa loro ogni tanto sarei ben felice :O ....
ho regalato 4 anni di gold ... se mi regalassero qualcosa loro ogni tanto sarei ben felice :O ....
Io sette anni, sempre a prezzo pieno, e non ho mai giocato online.... mai preteso regali, sapevo quel che pagavo e quel che ottenevo, senza nessun obbligo di farlo tra l'altro
choccoutente
19-06-2013, 11:01
un bacetto potevano pure dartelo.
scusate ma skyrim sull'amazzonia a 6,90 il download del gioco completo? c'è qualche fregatura o è giusto così?
scusate ma skyrim sull'amazzonia a 6,90 il download del gioco completo? c'è qualche fregatura o è giusto così?
azzo è sceso ? Comprato !!!
No , nessuna fregatura... :D
Yngwie74
19-06-2013, 11:37
Nessuna fregatura, l'ho preso un paio di mesi fa. Arriva il classico cartoncino col codice per il download del gioco. Quando l'ho preso era anche spedito come amazon prime, quindi no costi di spedizione.
te possino! :ahahah:
;)
Sir Wallace
19-06-2013, 11:56
adesso sulla dash danno "il primo mese di gold" a 1E... con poi il fantomatico rinnovo automatico: se io lo faccio, mi scarico fable 3 che mi manca, come faccio poi a rimuovere il rinnovo? è facile o ci sono di mezzo casini e telefonate infinite?
graz
non è sceso, diciamo che quando l'ho comprato venerdì era a 9.90 venduto da quel negozio UK ma gestito da Amazon (senza spese di sped), mentre adesso risulta in vendita sempre dallo stesso store.. solo che non lo gestisce Amazon e quindi paghi la spezione che in totale guarda caso è 9.90 :D
però ripeto 10€ Skyrim comodo comodo ci sta tutto..
adesso sulla dash danno "il primo mese di gold" a 1E... con poi il fantomatico rinnovo automatico: se io lo faccio, mi scarico fable 3 che mi manca, come faccio poi a rimuovere il rinnovo? è facile o ci sono di mezzo casini e telefonate infinite?
graz
telefonate al supporto microsoft.... 30 minuti di pazienza e ti tolgono il rinnovo :asd:
telefonate al supporto microsoft.... 30 minuti di pazienza e ti tolgono il rinnovo :asd:
No, i rinnovi automatici di Xbox Live Gold o Xbox Music Pass si possono tranquillamente disattivare da Xbox.com... non c'è nessun bisogno di telefonare. Quello serve se devi disdire una carta di credito e se il rinnovo è legato ad essa.
Niente di così strano. Microsoft ha messo in bundle Skyrim in versione scaricabile diverse volte. Quindi non mi stupisce che alcuni rivenditori abbiano deciso di vendere il codice a parte, se gli avanzava.
Sir Wallace
19-06-2013, 14:01
No, i rinnovi automatici di Xbox Live Gold o Xbox Music Pass si possono tranquillamente disattivare da Xbox.com... non c'è nessun bisogno di telefonare. Quello serve se devi disdire una carta di credito e se il rinnovo è legato ad essa.
Grazie ;)
scusa ma dalla dashboard come fai a comprare se non metti una carta di credito ?
Io ormai non compro più niente in euro e solo in MP, riscattando codici, ma al tempo per provare 1 mese di live lo acquistai online, mi chiese la carta di credito, e automaticamente per rimuovere carta di credito e rinnovo automatico associata all'unica carta di credito inserita ho dovuto telefonare... una rottura di coglions...
scusa ma dalla dashboard come fai a comprare se non metti una carta di credito ?
Io ormai non compro più niente in euro e solo in MP, riscattando codici, ma al tempo per provare 1 mese di live lo acquistai online, mi chiese la carta di credito, e automaticamente per rimuovere carta di credito e rinnovo automatico associata all'unica carta di credito inserita ho dovuto telefonare... una rottura di coglions...
Sono due discorsi diversi...
la carta è una cosa, il rinnovo automatico un'altra.
Annullamento del rinnovo:
http://support.xbox.com/it-IT/billing-and-subscriptions/subscription-management/cancel-xbox-live-gold-subscription
Sono due discorsi diversi...
la carta è una cosa, il rinnovo automatico un'altra.
ripeto , se hanno cambiato meglio, ma quando lo feci comprare online il mese di live equivaleva ad attivare il rinnovo il mese successivo.
Annullamento del rinnovo:
http://support.xbox.com/it-IT/billing-and-subscriptions/subscription-management/cancel-xbox-live-gold-subscription
finalmente hanno messo l'opzione online....
E che avevo scritto io? :asd:
^[H3ad-Tr1p]^
19-06-2013, 15:47
ma i giochi che si possono scaricare per i possessori di gold dove li trovo sul live ?
l ho appena aggiornato a gold ma non trovo i giochi da scaricare
^;39621730']ma i giochi che si possono scaricare per i possessori di gold dove li trovo sul live ?
l ho appena aggiornato a gold ma non trovo i giochi da scaricare
Effettivamente non l'hanno messo in primo piano, cercalo normalmente tra i giochi (per ora solo fable 3 + 2 DLC che cmq erano free).
^[H3ad-Tr1p]^
19-06-2013, 16:39
Effettivamente non l'hanno messo in primo piano, cercalo normalmente tra i giochi (per ora solo fable 3 + 2 DLC che cmq erano free).
Grazie
Ma quali dlc ?
^;39621976']Grazie
Ma quali dlc ?
cazzatine, questo:
http://marketplace.xbox.com/it-IT/Product/Completo-da-soldato-gratuito-di-Fable-III/d833dcb4-3224-408b-9d54-e827af0b2601
e
http://marketplace.xbox.com/it-IT/Product/Cappello-Babbo-Natale-gratuito-Fable-III/e7651286-015c-46fd-9113-426c7fa7c98c
lo sapevo che me lo ciulavate! :D
ho messo in prima pagina come scaricare, non è il primo che lo chiede :D
halo 3 e assassin's creed 2 dovrebbero essere quelli di luglio...
tecnologico
28-06-2013, 13:46
si sa niente sugli altri?
cmq è un errore partire con giochi demmerda all' inizio. ne avrei piazzati un paio bomba ne primo periodo in modo da forzare a fare un annuale, o almeno avrei alternato roba vecchia a roba decente. con questo schema mi stanno dicendo: fatti un mensile solo se becchi 2 giochi di fila decenti
in realtà non si sanno neanche quelli di luglio, si suppone halo3 e ac2 perchè lo hanno detto come esempio di giochi alla E3. Quindi in teoria il primo del mese sapremo che gioco c'è per 15 giorni, poi che gioco ci sarà dopo.
Concordo sui giochi bomba... è vero che fable 3 è anche un titolo abbastanza "importante" per xbox.... vediamo che giochi propongono... anche se i titoloni 99 su 100 la gente lo ha già comprato :D
PPS: halo3 e AC2 non sono proprio giochi demmerda....
non mi va più fable 3.
rimane fisso nella schermata di caricamento, quando dà i consigli...
c'entra qualcosa il fatto che ho scaricato add on gratuiti?
http://majornelson.com/2013/06/30/games-with-gold-for-july-1-defense-grid-the-awakening/
Il primo gioco gratuito (fino al 15 luglio) è Defense Grid Awakening.
Mi aspettavo qualcosa di più grosso...
tecnologico
01-07-2013, 00:06
che cagata :asd:
sephiroth_85
01-07-2013, 00:18
non doveva essere halo 3 o ac2 ?
tecnologico
01-07-2013, 07:56
non doveva essere halo 3 o ac2 ?
mi sa che quando hanno nominato h3 ,ac2 e f3 intendevano i 3 più importanti che lasceranno :asd:
non mi va più fable 3.
rimane fisso nella schermata di caricamento, quando dà i consigli...
c'entra qualcosa il fatto che ho scaricato add on gratuiti?
Lo fece anche a me. Li ho disinstallati e dopo tutto ok.
ma che merda è stò gioco ???
caxxo ma è un gioco che vendevano a 800 mp.... a mazza... che spreco.
Aggiornata la prima pagina... immagine più triste non ho trovato :asd:
È semplicemente il miglior tower defence disponibile sul mercato, peccato solo che l'abbia su Steam e ci abbia già fatto dozzine e dozzine di ore. Certo, a chi non piace il genere può sembrare merda, come a me qualsiasi gioco o componente multiplayer o co-op
Anche io mi aspettavo altri giochi però... Non dei live arcade.
È semplicemente il miglior tower defence disponibile sul mercato, peccato solo che l'abbia su Steam e ci abbia già fatto dozzine e dozzine di ore. Certo, a chi non piace il genere può sembrare merda, come a me qualsiasi gioco o componente multiplayer o co-op
Anche io mi aspettavo altri giochi però... Non dei live arcade.
non discuto la bontà del gioco, ma quantomeno non un live arcade da 800mp.... probabilmente sarebbe rientrato negli sconti che fanno mensilmente / settimanalmente (non ho ancora capito) dove ti trovi i live arcade al 50%... parliamo di un prodotto che lo vendono a meno di 8 euro...
Vabbè, tristezza. Questo manco lo scarico, i tower game me li gioco sul tablet :asd:
non discuto la bontà del gioco, ma quantomeno non un live arcade da 800mp.... probabilmente sarebbe rientrato negli sconti che fanno mensilmente / settimanalmente (non ho ancora capito) dove ti trovi i live arcade al 50%... parliamo di un prodotto che lo vendono a meno di 8 euro...
Vabbè, tristezza. Questo manco lo scarico, i tower game me li gioco sul tablet :asd:
Infatti ho scritto che mi aspettavo altri giochi, comunque 800mp sono pochi per quello che vale....
neuralhub
01-07-2013, 09:01
Questa settimana ci saranno anche sconti sostanziosi sui seguenti titoli (i prezzi nel dettaglio ancora non si sanno):
Assassin’s Creed 3
Bioshock Infinite
Borderlands 2
Brothers in Arms: Hell’s Highway
Bulletstorm
Command and Conquer Red Alert 3
Crysis
Crysis 3
Divinity II: The Dragon Knight Saga
Dragon Age Origins
Far Cry 3
Far Cry Instincts Predator
Forza Horizon
Gears Judgement
Hasbro Family Game Night 3
Hitman Absolution
Kinect Sports 2
Left 4 Dead 2
Lego Batman 2: DC Superheroes
Lego Lord of the Rings
Mass Effect
Max Payne 3
Metal Gear Rising: Revengence
Monopoly Streets
Perfect Dark Zero
Prey
Rockstar Table Tennis
The Orange Box
Tomb Raider
Witcher 2
WWE 13 GonD
X-com: Enemy Unknown
sephiroth_85
01-07-2013, 09:13
se mettono metal gear rising a 5 euro lo prendo al volo :O
Non ho mai giocato ad un tower defence. Lo provo visto che è gratis. Non sia mai che poi mi piaccia :D
Comunque mi aspettavo altro...
Non ho mai giocato ad un tower defence. Lo provo visto che è gratis. Non sia mai che poi mi piaccia :D
Comunque mi aspettavo altro...
Occhio che é una droga :asd:
Longevo e difficili da completare al 100%, ma nemmeno semplice da finire, per la sola campagna. Poi non so che DLC ci siano inclusi, su Steam c'è un pacco di roba, compresi livelli basati su Portal.
È comunque un TD puro, non come ad esempio quell'altro gioiello che è Defender's Quest, che ha una forte componente rpg.
diciamo che non si stanno sprecando anche se quel Tower Defense è molto bello e lo stesso Fable III non mi è dispiaciuto.
Personalmente con tutti i giochi che ho in ogni caso è difficile beccare qualcosa che non possiedo, ci vorrebbe troppa fortuna. Non vale la pena rifare il gold per questo visto che mi è scaduto e online non ci gioco quasi mai.
leggevo però che al contrario del PSN Plus i giochi li regalano proprio, mentre col plus te li "affittano" finché hai un abbonamento attivo.
Insomma per ora non regalano nulla di valore ma sono buone le condizioni :stordita:
sephiroth_85
01-07-2013, 10:33
. potevano adottare la tecnica del:
metto un gioco di punta e uno no al mese cosi da aumentare le registrazioni al gold.
Orionlight
01-07-2013, 10:57
Che poi dovrebbe essere un servizio duraturo.. Invece questo Natale finisce.
Avrebbero dovuto fare qualcosa sulla falsariga del PSN+ o di Steam.
Knuckled
01-07-2013, 11:45
Credo che appena uscirà XboxOne il servizio continuerà o verrà modificato in stile Steam/PSN/Ecc.
ll "servizio" è un premio per chi ha supportato X360 con il Gold in questi anni, quindi fanno bene a non ampliarlo a chi lo fa ora per avere i giochi gratis.
PSN fa un comodato d'uso, che è ottimo, ma i giochi non sono tuoi.
Steam non ho capito che servizio faccia del genere... è una macchina mangia soldi :asd:
Yngwie74
01-07-2013, 11:58
Considerando che offrono in promo il gold mensile ad 1€, se ci fosse qualche buona uscita il gioco potrebbe valere la candela. (spendo 1€ per un mese e poi disdico).
Nella lista dei prodotti a sconto ci sono degli ottimi titoli che devo ancora giocare (gia' ho una bella coda :) ), pero' dipende da quanto "sostanziosi" sono questi sconti. Per intenderci, se li mettessero a 29,90€ non mi sembrerebbero affatto sostanziosi questi sconti. Da 19,90€ in giu' se ne puo' parlare. :D
Lo fece anche a me. Li ho disinstallati e dopo tutto ok.
grazie. l'ho eliminato e messo in download di nuovo sperando che partisse. non ho finito quindi non so dire...
in ogni caso, da dove disinstallo gli add on?
Considerando che offrono in promo il gold mensile ad 1€, se ci fosse qualche buona uscita il gioco potrebbe valere la candela. (spendo 1€ per un mese e poi disdico).
Nella lista dei prodotti a sconto ci sono degli ottimi titoli che devo ancora giocare (gia' ho una bella coda :) ), pero' dipende da quanto "sostanziosi" sono questi sconti. Per intenderci, se li mettessero a 29,90€ non mi sembrerebbero affatto sostanziosi questi sconti. Da 19,90€ in giu' se ne puo' parlare. :D
Mi sembra nn sia eliggibile per i giochi gratuiti chi non è gold da un po'...
Sugli sconti, già ora il prezzo medio di giochi di qualche mese è di 30€, presumo scendano almeno alla metà... conta che, sconti esclusi, i prezzi Xbox Live sono sui livelli Steam, se non più bassi.
grazie. l'ho eliminato e messo in download di nuovo sperando che partisse. non ho finito quindi non so dire...
in ogni caso, da dove disinstallo gli add on?
dal menu vai in impostazioni-> sistema -> periferiche -> giochi -> cerchi il gioco e puoi cancellare gli add on con il tasto (X)
Noooooo ho letto solo ora di questo "premio" per i gold,ho sempre voluto provare Fable3,è ancora scaricabile o me la sono presa nello stoppino?
Altra cosa,io ho l HD da 20 gb ed è quasi pieno,posso scaricarmi il gioco su una chiavetta usb?
Sir Wallace
01-07-2013, 14:53
Mi sembra nn sia eliggibile per i giochi gratuiti chi non è gold da un po'...
:D
è quello che ho appena fatto io... :fagiano: :ciapet:
tecnologico
01-07-2013, 15:16
:D
è quello che ho appena fatto io... :fagiano: :ciapet:
quindi un neo abbonato scarica i giochi gratis?
Noooooo ho letto solo ora di questo "premio" per i gold,ho sempre voluto provare Fable3,è ancora scaricabile o me la sono presa nello stoppino?
Altra cosa,io ho l HD da 20 gb ed è quasi pieno,posso scaricarmi il gioco su una chiavetta usb?
no ormai non puoi più scaricarlo.
x la chiavetta penso di si, mio fratello ci istallava i giochi da disco.
Sir Wallace
01-07-2013, 16:10
:stordita:
SI!! :D
penso di si, basta che ti fai almeno il mese live :D
Sir Wallace
01-07-2013, 16:27
Ho visto che "gratis" c'è anche Spartacus... c'ho giochicchiato ma mi sa che ha acquisti "in game" (monete d'oro) oppure ho capito male?
PS: bisogna essere connessi in rete per giocarci.
Knuckled
01-07-2013, 18:09
Hanno rimesso Fable3 nella pagina Games for Gold. Che ci abbiano ripensato?
Sembra di si, l'ho preso adesso, dopo aver preso 1 mese di live
ahahah avranno letto gli insulti sul nuovo gioco e hanno pensato " va bè, nel frattempo vi allunghiamo la possibilità di scaricare fable 3 ".
TUONE CORRI :asd:
Yngwie74
01-07-2013, 20:08
Chi e' Gold scarica. Alla fine e' anche un'operazione commerciale per convincere chi non e' abbonato a farlo per avere giochi gratis.
Poi in base a cosa si discriminerebbe un Gold da un altro?
Chi e' Gold scarica. Alla fine e' anche un'operazione commerciale per convincere chi non e' abbonato a farlo per avere giochi gratis.
Poi in base a cosa si discriminerebbe un Gold da un altro?
Io avevo capito che solo chi era gold da prima e da un po' poteva avere i giochi, se li danno a tutti e fanno pure l'offerta mensile a 1€, facevano più soldi a darli a chiunque a 1€... tanto chi fa il gold per il gioco, non lo rinnova... quindi non ha senso.
Poi, trattare uno che ha pagato 60€ ogni anno quanto uno che paga 1€ un mese se il gioco gli interessa, mi sembra una pigliata per il sedere... del tipo, ah sì? Bene, disdico il gold e faccio 1€ nel mese in cui eventualmente c'è il gioco che mi interessa...
Poi, buon per chi non ha mai avuto il gold che ha 13 giochi a sei euro... più tutti i vantaggi per sei mesi, mentre io ne ho pagati 30...
Mannaggia io trovo solo spartacus...
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 4 Beta
Yngwie74
01-07-2013, 21:08
Poi, trattare uno che ha pagato 60€ ogni anno quanto uno che paga 1€ un mese se il gioco gli interessa, mi sembra una pigliata per il sedere... del tipo, ah sì? Bene, disdico il gold e faccio 1€ nel mese in cui eventualmente c'è il gioco che mi interessa...
Poi, buon per chi non ha mai avuto il gold che ha 13 giochi a sei euro... più tutti i vantaggi per sei mesi, mentre io ne ho pagati 30...
Questa e' una prassi consolidata per accaparrarsi nuovi clienti. Lo fanno in tanti, lo fa Sky, lo fanno gli operatori telefonici. Danno giochi gratis a tutti i Gold e per invogliare "regalano" un mese di Gold ad un euro, sperando che poi uno confermi per continuare ad avere giochi gratis o per continuare a giocare online.
Mannaggia io trovo solo spartacus...
segui le istruzioni, spartacus è free sempre ( vendono a pagamento i bonus)...
Devi andare in giochi, esplora giochi, lo trovi in alto a sinistra (games with gold)
comunque devono aver fatto un casino, anche la pagina che ho linkato all'inizio del thread, quella ufficiale dei giochi del games of gold, ora non funziona ... :asd:
Secondo me fra un pò vediamo Halo 3 :asd:
Io avevo capito che solo chi era gold da prima e da un po' poteva avere i giochi, se li danno a tutti e fanno pure l'offerta mensile a 1€, facevano più soldi a darli a chiunque a 1€... tanto chi fa il gold per il gioco, non lo rinnova... quindi non ha senso.
See, magari fossero 6 euro. L'offerta di 1 euro al mese vale solo per il primo mese, poi paghi come gli altri :D
mi volevo puppare 'sto defense grid, anche se ci giochero tra migliaia di anni, ma lo vedo ancora a 800 punticini...
Questa e' una prassi consolidata per accaparrarsi nuovi clienti. Lo fanno in tanti, lo fa Sky, lo fanno gli operatori telefonici. Danno giochi gratis a tutti i Gold e per invogliare "regalano" un mese di Gold ad un euro, sperando che poi uno confermi per continuare ad avere giochi gratis o per continuare a giocare online.
Lo so, infatti io non ho abbonamenti di alcun tipo... solo adsl, lo stesso dal 2004, e appunto Gold/Plus... se no vado di prepagata o pago "al volo"
In questo caso però non è un nuovo servizio, ma un premio... a gennaio non ci saranno più giochi in regalo. Quindi non è manco per invogliare ai gold, come invece lo è la IGC del Plus...
Alla fine l avevo trovato fable ma mi dava un errore mentre partiva il download, ora è di nuovo a pagamento :(
ok sul sito di xbox live è tornato defense grid come gioco omaggio ...... immagino che ieri hanno fatto su un casino rimettendo fable 3 :asd:
sephiroth_85
02-07-2013, 09:15
Sconti validi solo per il 2 luglio
Assassin's Creed III - 9,99 Euro
Borderlands 2 - 9,99 Euro
Far Cry 3 - 9,99 Euro
Max Payne 3 - 9,99 Euro
Sconti validi fino all'8 luglio
Brothers in Arms: Hell’s Highway - 4,99 Euro
Far Cry Instincts Predator - 4,99 Euro
Crysis - 4,99 Euro
Command and Conquer: Red Alert 3 - 4,99 Euro
WWE ’13 - 14,99 Euro
Prey - 2,99 Euro
Bulletstorm - 4,99 Euro
Dragon Age: Origins - 4,99 Euro
fonte mondoxbox.
Far Cry 3 - 9,99 Euro
Max Payne 3 - 9,99 Euro
Crysis - 4,99 Euro
WWE ’13 - 14,99 Euro
Prey - 2,99 Euro
Bulletstorm - 4,99 Euro
fonte mondoxbox.
far cry 3 a 10 euro !!!! mmmmm
fanculo wwe 13 l'ho pagato 25 :muro: :muro: :muro:
Metto in prima pagina, grazie!
Logicamente son da pagare con i microsoft point?
Sir Wallace
02-07-2013, 09:43
Far Cry 3 - 9,99 Euro
Max Payne 3 - 9,99 Euro
Crysis - 4,99 Euro
WWE ’13 - 14,99 Euro
Prey - 2,99 Euro
Bulletstorm - 4,99 Euro
fonte mondoxbox.
AAAARRRGGGHHHH!!!!
è vero... ho appena controllato... :| ecco, ora mi tocca di spendere altri soldi...
Beh, no, è da diverso tempo che si possono convertire i MP in euro e viceversa.
O carta di credito...
In pratica, ho preso a 25€:
Defense Grid
Fable III
Assassin's Creed 3
Far Cry 3
Dragon Age: Origins
Due giochi che avrei preso al day one volenteri, due regalati e uno, DAO, preso per lo sfizio di provarlo su console...
Comunque:
Su PS3 pago 50€ l'anno e basta è ho solo gioconi
Su 360 pago 60€ l'annpo e trovo a gratis/5/10€ giochi che da altre parti paghi come minimo il doppio
Su PC tra sconti, gifts, bundles e market carte Steam, praticvamente pago un gioco 1€
Alla faccia di chi scrive che il DD (su console) non conviene :asd:
è valido max pigna 3? o è solo spara-spara?
edit: gaxel, il tuo avatar rulla quasi quanto il mio :D
o in euro o in mp.
Io ho appena comprato 4200 punti da livecheapc*** , 36.91 euro, 0,008 a punto... in MP sono 840 , ergo l'ho appena comprato a 7,38 euro :D
è valido max pigna 3? o è solo spara-spara?
edit: gaxel, il tuo avatar rulla quasi quanto il mio :D
Si, a me è piaciuto. Sono 3 download ,ma fatto il primo giochi i primi 3 livelli mentre scarichi i restanti in background.
Storia molto matura, duro, graficamente spacca... l'unica pecca sono i sottotitoli in italiano, minuscoli in pieno stile RockStar.
Radagast82
02-07-2013, 10:31
dovendo scegliere tra far cry e crysis, cosa consigliate? mi interessa soprattutto il multiplayer...
e non rispondetemi "tutti e due" perchè lo so anche io :asd:
crysis il primo fa cacare il single, e il multi penso che non lo giochi più nessuno :asd:
neuralhub
02-07-2013, 10:44
Non c'è il multiplayer sul primo crysis per x360.
Considera che in questi giorni abbasseranno il 3 (presumibilmente a 19.90€), quello ha il multiplayer ma non so se sia fatto meglio di far cry 3.
Radagast82
02-07-2013, 10:44
e immagino che quei 5€ si riferiscano al primo crysis...
quindi vado di far cry3?
mmm e borderlands 2? sembra carino... crepi l'avarizia li prendo entrambi mi sa
Fra l'altro quest'estate, presumibilmente verso Agosto, dovrebbe uscire Far Cry HD, che dovrebbe essere una versione 360/PS3 del Far Cry originale (fra l'altro può darsi che abbia un motore grafico nuovo, ma ci credo poco). E costerà solo 560MSP.
Credo che anche l'Instincts Predator non sia male, però non l'ho provato. Qualche anno fa presi Far Cry Instinct per Xbox, ma non ci ho ancora giocato :D
mi sono bombato di 4200 mp, mi sa che sti mesi faranno uscire titoloni a 9,90 , mi tengo questa gen ancora per un pò, peccato che il disco sia finito (120 gb :asd:).
Devo iniziare a cancellare giochi scaricati... :asd:
Sulla mia dashboard non compare ancora nulla degli sconti giornalieri. :boh:
Radagast82
02-07-2013, 12:48
io li ho accattati sul sito loggandomi. appena accendo la console via di download
mi sono bombato di 4200 mp, mi sa che sti mesi faranno uscire titoloni a 9,90 , mi tengo questa gen ancora per un pò, peccato che il disco sia finito (120 gb :asd:).
Devo iniziare a cancellare giochi scaricati... :asd:
Io ho ancora quello da 13GB :asd:
Comunque, 4 chiavette da 16GB, un hub USB, e dovrei risolvere... per ora ne ho una e già un bel po' di roba ci sta, più avanti vedrò.
Sulla mia dashboard non compare ancora nulla degli sconti giornalieri. :boh:
Ma sulla dashboard non trovi un azzo, ti conviene cercare il gioco e lo trovi scontato.
tecnologico
02-07-2013, 13:07
vorrei prendere crysis 1..
si sanno i prossimi giochi in sconto?
anche io sono andato di 4200 points... solo che i giochi ora in promo, a parte forse dragon age e forse assassin's creed 3, non mi convincono...
Ma sulla dashboard non trovi un azzo, ti conviene cercare il gioco e lo trovi scontato.
infatti ho notato anche io... bastard inside eh... ;)
neuralhub
02-07-2013, 13:14
Questa settimana ci saranno anche sconti sostanziosi sui seguenti titoli (i prezzi nel dettaglio ancora non si sanno):
Assassin’s Creed 3
Bioshock Infinite
Borderlands 2
Bulletstorm
Crysis
Crysis 3
Dragon Age Origins
Far Cry 3
Forza Horizon
Gears Judgement
Hitman Absolution
Kinect Sports 2
Left 4 Dead 2
Lego Lord of the Rings
Mass Effect
Max Payne 3
Monopoly Streets
Perfect Dark Zero
Prey
Rockstar Table Tennis
The Orange Box
Tomb Raider
Witcher 2
WWE 13 GonD
.
Questa è la lista completa:
Assassin’s Creed 3
Bioshock Infinite
Borderlands 2
Bulletstorm
Crysis
Crysis 3
Dragon Age Origins
Far Cry 3
Forza Horizon
Gears Judgement
Hitman Absolution
Kinect Sports 2
Left 4 Dead 2
Lego Lord of the Rings
Mass Effect
Max Payne 3
Monopoly Streets
Perfect Dark Zero
Prey
Rockstar Table Tennis
The Orange Box
Tomb Raider
Witcher 2
WWE 13 GonD
Ma i prezzi ancora non sono stati annunciati. Suppongo che lo sapremo la prossima settimana.
Sono vagamente interessato a Forza Horizon, Lego LOTR e MGR... ma dipenderà da quanto costano.
Comunque, Far Cry 3 ad appena 10 euro... non avrei mai pensato che ci sarebbe arrivato prima su 360 che su PC :asd:
Che Microsoft stia finalmente imparando come si fanno gli sconti sui giochi?
Yngwie74
02-07-2013, 13:53
Comunque, Far Cry 3 ad appena 10 euro... non avrei mai pensato che ci sarebbe arrivato prima su 360 che su PC :asd:
Speriamo che non siano solo saldi da fine gen ma che sia l'inizio di una tendenza. In quella lista ce ne sono almeno 6-7 che ho nei miei "to do". Se riuscissi a prenderli stando sotto i 100€ sarebbe un bell'affare.
Speriamo che non siano solo saldi da fine gen ma che sia l'inizio di una tendenza. In quella lista ce ne sono almeno 6-7 che ho nei miei "to do". Se riuscissi a prenderli stando sotto i 100€ sarebbe un bell'affare.
credo che siano di fine gen... non voglio illudermi... tra l'altro immaginavo i soliti sconti a 29,90, ma fc3 a 9,90 mi fa sperare di vedere allo stesso prezzo xcom , la next gen può aspettare se mi deprezzano cosi, anzi investo in nuovo hard disk :asd:
spero che abbiano un buon feedback , cosi da "capire" dove va il mercato, peccato che non pubblicizzano un azzo sulla dashboard.... :muro: :muro: :muro:
neuralhub
02-07-2013, 14:04
Anche a marzo avevano fatto sconti di questi calibro...ad esempio avevano messo Max Payne 3 a 5€. Immagino che pure con la One continueranno su questa strada, se vogliono spingere sul DD.
Radagast82
02-07-2013, 15:17
Anche a marzo avevano fatto sconti di questi calibro...ad esempio avevano messo Max Payne 3 a 5€. Immagino che pure con la One continueranno su questa strada, se vogliono spingere sul DD.
:asd:
magari... magari invece se stanno ricevendo feedback positivi in termini di vendita è la volta buona che capiscono cosa vuole la massa dal DD = prezzi più bassi. Altro che lista familiari e barbatrucchi assortiti come avevano pensato.
certo che anche loro ste caxxo di promo le vogliono sbattere o no in prima pagina della dash?
Ok, io mi son preso 1600 punti... ho una mezza idea di comprare Far Cry Instincts adesso e Forza Horizon dopo (supponendo che sia a 800 punti), e poi vediamo che altro.
Però non son sicuro di prendere Far Cry, ci devo pensare un attimo.
alla fine ho fatto come dani&l: 4200 punti e mi sono accattatevillo assassins creed 3 e dragon age origins per circa 11 euro
ora il fatto è che mi tocca giocarli...
Infatti, con i points c'è un ulteriore risparmio. Io intanto ho preso Borderlands 2.
Sì, i punti sono decisamente più economici. E' facile trovarli anche a meno di tre quarti del loro prezzo effettivo.
Io ho pagato 7,30 euro per ogni 800 punti... quindi in pratica FCIP l'ho pagato 3,65 euro :D
Radagast82
02-07-2013, 23:28
4 ore per scaricare far cry... Se non adeguano i server il DD non decollerà mai...
Ma forza horizon è già in offerta?
Ieri sera nella dashboard hanno messo la notizia dei saldi.. avevo in prima pagina far cry 3 e se aprivo mi faceva vedere anche gli altri giochi in sconto.
Ho provato Defense Grid e mi piace molto.. come ogni tower defence :D
Mentre su mondoxbox hanno pubblicato altri dettagli sugli sconti settimanali.. e hanno pubblicato gli sconti di oggi:
LEGO Il Signore degli Anelli - 14,99 Euro
LEGO Batman 2: DC Super Heroes - 9,99 Euro
Hasbro Family Party 3 - 9,99 Euro
Monopoly Streets - 9,99 Euro
Kinect Sports: Stagione 2 - 9,99 Euro
Rockstar Table Tennis - 2,99 Euro
Mi sembrano un po sottotono rispetto a ieri
Ma forza horizon è già in offerta?
no, gli sconti attuali sono in prima pagina.
anche se mancano ancora quelli di oggi, che dovrebbero essere quelli riportati nel mio post precedente
è più comodo vedere dal sito che dalla dash
http://marketplace.xbox.com/it-IT/Promotion/UltimateGamesSale
Ieri sera nella dashboard hanno messo la notizia dei saldi.. avevo in prima pagina far cry 3 e se aprivo mi faceva vedere anche gli altri giochi in sconto.
Ho provato Defense Grid e mi piace molto.. come ogni tower defence :D
Mentre su mondoxbox hanno pubblicato altri dettagli sugli sconti settimanali.. e hanno pubblicato gli sconti di oggi:
LEGO Il Signore degli Anelli - 14,99 Euro
LEGO Batman 2: DC Super Heroes - 9,99 Euro
Hasbro Family Party 3 - 9,99 Euro
Monopoly Streets - 9,99 Euro
Kinect Sports: Stagione 2 - 9,99 Euro
Rockstar Table Tennis - 2,99 Euro
Mi sembrano un po sottotono rispetto a ieri
Niente di speciale stavolta, ma vediamo se domani sono meglio. Spero che non mettano Forza a 15 euro anzichè 10...
Yngwie74
03-07-2013, 08:40
Niente di speciale stavolta, ma vediamo se domani sono meglio. Spero che non mettano Forza a 15 euro anzichè 10...
Si, oggi mi sembra una giornata di attesa... :)
4 ore per scaricare far cry... Se non adeguano i server il DD non decollerà mai...
non so quanto ci ha messo, l'avevo messo in download dal lavoro, poi quando sono arrivato a casa ho acceso in background la console per scaricare. già dopo cena la x era spenta, per me ci ma messo un 2 orette al massimo :D
è più comodo vedere dal sito che dalla dash
ottimo, lo metto in prima pagina cosi abbiamo le pagine sempre aggiornate :)
la sera è lento ammazzato, pomeriggio e mattina va meglio.
io ho finito di scaricare assassin's creed 3 stamattina, l'ultimo 30% (circa 2 giga) in 40 minuti.
Radagast82
03-07-2013, 08:50
questo conferma che in questi casi il collo di bottiglia non è tanto la propria linea quanto i server, giustamente presi d'assalto. un adeguamento di questi ultimi se si vuole puntare sul DD è quantomeno necessario.
certo sarebbe utile una funzione di wake on lan da remoto, così posso mettere a scaricare i giochi anche dall'ufficio
questo conferma che in questi casi il collo di bottiglia non è tanto la propria linea quanto i server, giustamente presi d'assalto. un adeguamento di questi ultimi se si vuole puntare sul DD è quantomeno necessario.
certo sarebbe utile una funzione di wake on lan da remoto, così posso mettere a scaricare i giochi anche dall'ufficio
Infatti si passa da 30000 a 300000 server, sfruttando l'infrastruttura Azure.
Comunque, con una 640k, i server sono l'ultimo dei miei problemi:asd:
Se non l'avessi già su disco, Kinect Sports 2 lo prenderei, ma a quel prezzo non conviene...
tecnologico
03-07-2013, 09:21
eh, peccato non avere l' always on (:asd:)
Radagast82
03-07-2013, 09:36
e non fatemelo ripetere dai! :D un conto è always on, un conto è che tra poco manco si accendeva senza connessione internet...
Se sono furbi, e lo sono, come poi fanno tutti quelli furbi, come Valve, non metti gli stessi servizi sugli stessi server..
Su Steam, quando è in manutenzione lo store, puoi comunque scaricare e giocare, idem sarebbe stato su Live... il servizio del check non era influenzato dallo store e dal download o da altri servizi.
Anzi, io avrei proprio fatto datacenter appositi con una loro linea, per garantire sempre il servizio.
hanno confermato che il prossimo Game with Gold sarà AC2
neuralhub
04-07-2013, 07:20
Sconti di oggi:
The Witcher 2 a 9.99€
Left 4 Dead 2 a 9.99€
Forza Horizon a 14.99€
The Orange Box a 4.99€
Crysis 3 a 19.99€
Mi sa che è giunta l'ora di farsi qualche giretto tra i canyon
mmm forza horizon...
e witcher 2 com'è?
Sconti di oggi:
The Witcher 2 a 9.99€
Left 4 Dead 2 a 9.99€
Forza Horizon a 14.99€
The Orange Box a 4.99€
Crysis 3 a 19.99€
sono indeciso... forza horizon quasi quasi lo compro cosi uso il volante... crysis 3 non mi ispira molto
mmm forza horizon...
e witcher 2 com'è?
bello se ti piace il genere, se non hai giocato il primo come me ti conviene prima di iniziare leggerti un resoconto del gioco su wikipedia, perchè il 2 inizia proprio dopo la fine del primo e spesso ci sono dialoghi con personaggi con risposte che non sai se non hai giocato il primo.
tecnologico
04-07-2013, 08:37
sono indeciso... forza horizon quasi quasi lo compro cosi uso il volante... crysis 3 non mi ispira molto
bello se ti piace il genere, se non hai giocato il primo come me ti conviene prima di iniziare leggerti un resoconto del gioco su wikipedia, perchè il 2 inizia proprio dopo la fine del primo e spesso ci sono dialoghi con personaggi con risposte che non sai se non hai giocato il primo.
io ho tw 2 mai usato da almeno 4 mesi. ho fatto partire il video e non ci ho capito nulla. ma dico si può non mettere 2 minuti di riassunto? per protesta l' ho cestinato :O
direi che tra tutti i titoli postati che arriveranno in sconto, quello che mi ispira di più è hitman absolution che spero mettano a 9,99 (secondo voi ci arriva dagli attuali 29,99?). per il resto visto che col pad ancora non ho dimestichezza con gli fps, potrei pensare solo a forza horizon, the witcher 2 e magari uno stategico come red alert 3.
petru916
04-07-2013, 09:38
io ho tw 2 mai usato da almeno 4 mesi. ho fatto partire il video e non ci ho capito nulla. ma dico si può non mettere 2 minuti di riassunto? per protesta l' ho cestinato :O
:asd: te sei proprio un tipo :sofico: e vattelo a cercare un video su youtube :D si scherza eh! :)
tecnologico
04-07-2013, 09:58
:asd: te sei proprio un tipo :sofico: e vattelo a cercare un video su youtube :D si scherza eh! :)
oh ma mica è normale...andava bene anche un riassunto in comic...
per una volta che avevo intenzione di spendere qualcosa sul live non sono arrivati al prezzo desiderato.
certo 15 € su forza horizon vedendo i prezzi in giro in ogni caso ci sta, però io speravo 10...
The Witcher 2 non potete non prenderlo :O ma anche l'orange box, HL2 è HL2 e Portal mi è piaciuto molto anche se ci vuole pure il 2 (che è più longevo e vario anche se le meccaniche quelle sono, è un puzzle game in prima persona).
direi che tra tutti i titoli postati che arriveranno in sconto, quello che mi ispira di più è hitman absolution che spero mettano a 9,99 (secondo voi ci arriva dagli attuali 29,99?). per il resto visto che col pad ancora non ho dimestichezza con gli fps, potrei pensare solo a forza horizon, the witcher 2 e magari uno stategico come red alert 3.
Dove si trova l'elenco di tutti i titoli che verranno scontati? :)
Dove si trova l'elenco di tutti i titoli che verranno scontati? :)
che verranno non si sa, che sono scontati in prima pagina c'è il link :D
per una volta che avevo intenzione di spendere qualcosa sul live non sono arrivati al prezzo desiderato.
certo 15 € su forza horizon vedendo i prezzi in giro in ogni caso ci sta, però io speravo 10...
The Witcher 2 non potete non prenderlo :O ma anche l'orange box, HL2 è HL2 e Portal mi è piaciuto molto anche se ci vuole pure il 2 (che è più longevo e vario anche se le meccaniche quelle sono, è un puzzle game in prima persona).
con i 4200 mp di livecheap forza horizon viene a 9,92 euro...
tecnologico
04-07-2013, 10:23
orange box è full eng giusto?
Sconti di oggi:
The Witcher 2 a 9.99€
Left 4 Dead 2 a 9.99€
Forza Horizon a 14.99€
The Orange Box a 4.99€
Crysis 3 a 19.99€
Bah... posso trovare Forza Horizon al mio MW a 20 euro scatolato. Io speravo in 10 euro :fagiano:
D'altra parte, la lista è finita, quindi non credo che avremo sconti su altre robe interessanti a sto punto (a proposito, ma da domani che fanno? Rimettono gli sconti di prima?), quindi forse lo prendo e basta. Oppure potrei aspettare GOW, ma non è che mi attiri tanto l'idea. Mi sa che prendo Forza.
Bah... posso trovare Forza Horizon al mio MW a 20 euro scatolato. Io speravo in 10 euro :fagiano:
D'altra parte, la lista è finita, quindi non credo che avremo sconti su altre robe interessanti a sto punto (a proposito, ma da domani che fanno? Rimettono gli sconti di prima?), quindi mi sa che lo prendo e basta.
:read:
... WTF.
Pagando coi punti, Forza Horizon viene... 1240? Che fregatura è questa? Dovrebbe essere 1200!
Adesso non posso comprarlo, bel lavoro MS :O
Io ho comprato i punti a 7,30 euro ogni 10 euro. Però come vedi a volte si creano casini :O
10,89 se è 1240 punti
certo per chi non ci compra mai molto conveniente prenderne 4200 :D
potrei comprarne 1200, ne ho 80 del reward...ma non lo so sono 3 euro in più del previsto, dovrei rinunciare a una birra sabato :asd:
potrei comprarne 1200, ne ho 80 del reward...ma non lo so sono 3 euro in più del previsto, dovrei rinunciare a una birra sabato :asd:
Io invece devo riuscire a trovare 40 punti in qualche modo :asd: :muro:
sephiroth_85
04-07-2013, 12:33
preso tw2 :O
beh se mantengono queste offerte li fai fuori senza problema :D
sephiroth_85
04-07-2013, 13:07
x chi aveva chiesto quali erano i giochi :
Assassin’s Creed 3
Bioshock Infinite
Borderlands 2
Bulletstorm
Crysis
Crysis 3
Dragon Age Origins
Far Cry 3
Forza Horizon
Gears Judgement
Hitman Absolution
Kinect Sports 2
Left 4 Dead 2
Lego Lord of the Rings
Mass Effect
Max Payne 3
Monopoly Streets
Perfect Dark Zero
Prey
Rockstar Table Tennis
The Orange Box
The Witcher 2
Tomb Raider
WWE 13
X-COM: Enemy Unknown
fonte: mondoxbox
questa la lista dei game completi.
petru916
04-07-2013, 13:51
Ragazzi ma Halo 4 c'è già stato tra gli sconti?
Ragazzi ma Halo 4 c'è già stato tra gli sconti?
uno sconto su halo4 lo hanno già fatto, l'ho comprato (e finito) mesi fa... però prendilo con le pinze... avevo comprato anche max payne a gennaio con prezzo "ridotto"... e mo lo "regalano" praticamente :muro:
Io ho appena preso mass effect e dragon age origins per poco più di 8 euro
elevatissimo rapporto ore-di-gioco/costo :D
Mi sono perso far cry 3 :muro:
Al diavolo, se MS non vuole che prendo Forza, allora non lo prendo :O
Ho comprato Bulletstorm (era ora), e con gli ultimi 800 punti ci comprerò altri due giochi nei prossimi giorni, magari anche Crysis tanto per vedere le differenze con la versione PC.
x chi aveva chiesto quali erano i giochi :
- cut -
fonte: mondoxbox
questa la lista dei game completi.
Grazie :)
Mi sono già preso far cry 3, borderlands 2 e stasera prendo the witcher 2. Prenderò poi sicuramente:
- Hitman Absolution
- Bioshock Infinite
Si sanno anche prezzi e date di uscita?
Ovviamente il fatto che non avrò mai tempo di giocarli è un altro discorso..soprattutto dato che oltre ai giochi sopra ho altri 4 giochi da finire/iniziare :asd:
Non riesco a resistere a questi sconti... :help:
sephiroth_85
04-07-2013, 19:45
Grazie :)
Mi sono già preso far cry 3, borderlands 2 e stasera prendo the witcher 2. Prenderò poi sicuramente:
- Hitman Absolution
- Bioshock Infinite
Si sanno anche prezzi e date di uscita?
Ovviamente il fatto che non avrò mai tempo di giocarli è un altro discorso..soprattutto dato che oltre ai giochi sopra ho altri 4 giochi da finire/iniziare :asd:
Non riesco a resistere a questi sconti... :help:
no ma dovrebbe essere x tutta questa settimana cosi.
no ma dovrebbe essere x tutta questa settimana cosi.
povero il mio portafogli :D
the witcher 2 acquistato :O
spero in un sostanzioso sconto di xcom --- fino a 19,90 lo prendo sicuro, oltre mi girano gli zebedei.
ANche io stò scaricando un botto di roba, stà console me la devo tenere ancora per giocare tutti i giochi in download :asd:
sephiroth_85
04-07-2013, 21:46
fino all'8 fanno sconti.
Nuovi titoli:
- XCOM: Enemy Unknown 19,99
- Hitman: Absolution 9,99
- METAL GEAR RISING: REVENGEANCE 29,99
- Gears of War: Judgment 29,99
- Tomb Raider: 19,99
- BioShock Infinite 49,99
Bioshock se lo tengono :asd: Hitman mio :O
Nuovi titoli:
E vai !! mio xcom , gow speravo meno, a 29,9 se lo tengono... invece hitman absolution qual'è, l'ultimo uscito ?
Se si scarico pure quello :asd:
Nuovi titoli:
Sti ultimi sconti fanno abbastanza pena :O si sono impegnati davvero solo il primo giorno.
Alla fine, causa mia limitazione a 400 punti all volta, ho preso Far Cry Instincts, Bulletstorm, Dragon Age e Orange Box (giusto per avere HL2 con grafica migliorata)... :asd:
Yngwie74
05-07-2013, 08:51
X-com e Tomb raider a quel prezzo ci si puo' stare, anche Hitman tutto sommato e' acquistabile.
Per Bioshock devono aver lasciato il prezzo ancora da scontare. :D
tecnologico
05-07-2013, 09:09
X-com e Tomb raider a quel prezzo ci si puo' stare, anche Hitman tutto sommato e' acquistabile.
euronics ha tr a 19 da un pezzo...
E vai !! mio xcom , gow speravo meno, a 29,9 se lo tengono... invece hitman absolution qual'è, l'ultimo uscito ?
Se si scarico pure quello :asd:
sì, dovrebbe essere l'ultimo :)
è dai tempi della ps2 che non mi gioco un hitman, devo rimediare
tomb raider lo prenderò tra qualche mese a 10 euro, bioshock l'hanno scontato di 10 euro, ma c'era da aspettarselo
mmm
2960 punti - 840 (hitman absolution) = rimangono 2120 punti
dove li butto? :)
a 400 si potrebbero fare l'orange box e uno strategico come red alert 3... ora guardo xcom su youtube...
sephiroth_85
05-07-2013, 12:26
peccato volevo metal gear ma a 30 euro se lo possono tenere.... aspettero' quando scendera strausato tra un paio di mesi ...
tr giocato su pc finito 2 settimane fa . speriamo nei lego ....
Sir Wallace
05-07-2013, 13:39
peccato volevo metal gear ma a 30 euro se lo possono tenere.... aspettero' quando scendera strausato tra un paio di mesi ...
tr giocato su pc finito 2 settimane fa . speriamo nei lego ....
ehm... i lego ci son già stati: LOTR e batman 2... :stordita:
CapodelMondo
05-07-2013, 15:17
scusate l ignoranza ma sono titoli solo in download che si pagano con i microsoft point?
Sir Wallace
05-07-2013, 15:20
Sì, sono in download e si pagano in ms point, cc, paypal ;)
CapodelMondo
05-07-2013, 15:21
Sì, sono in download e si pagano in ms point, cc, paypal ;)
ok allor adevo tradurre la valuta in mpoints
scusate l ignoranza ma sono titoli solo in download che si pagano con i microsoft point?
Si sono titoli in DLC, si pagano in euro o in Microsoft Points... convengono i MP perchè vengono meno degli euro, ad esempio comprando da livecheap360codes un 4200 punti, un gioco da 14,90 lo paghi 1240 mp, che equivalgono a circa 10 euro.
per prendere forza horizon a 15€ bisogna avere l'abbonamento gold? sia dal bowser che dalla console mi da errore e non ho il gold
si, devi essere gold.
io stavo quasi pensando a metal gear hd edition a 19.90... li ho su ps2 ma li rigiocherei volentieri su x360.
pensavo che almeno queste offerte fossero per tutti :doh: ma in ogni caso avevo deciso di non prendere nulla
oddio mi fate venire il dubbio. effettivamente nella home non specifica niente.
aspettiamo altri pareri...
tecnologico
07-07-2013, 06:18
dovrebbero essere per tutti
ho preso una schedina gold da 1 mese a 4,50 e forza horizon a 14,99 non ne vuole sapere ne da console ne da browser, anche il forum ufficiale xbox.com è intasato da gente che si lamenta di sta cosa, c'è chi dice che l'offerta era valida solo il 4 luglio, chi l'ha comprato in tempo è riuscito a scaricarlo ma non riesce a giocarci perchè si blocca durante il caricamento.......e intanto la gente continua a comprare microsoft points...
complimenti vivissimi
forza horizon non mi risulta più in offerta da due giorni in effetti.
Boh... io ho scaricato l'universo (ho praticamente fatto fuori 4200 mp in tre giorni), non so quando giocherò a tutto, però sono li :asd:
comunque non vedo il problema, una volta acquistato lo puoi scaricare quante volte vuoi, ho sentito qualcuno con problema simile, ha cancellato il gioco e riscaricato, risolto il problema.... so che l'importante è averlo acquistato.
ho preso una schedina gold da 1 mese a 4,50 e forza horizon a 14,99 non ne vuole sapere ne da console ne da browser, anche il forum ufficiale xbox.com è intasato da gente che si lamenta di sta cosa, c'è chi dice che l'offerta era valida solo il 4 luglio, chi l'ha comprato in tempo è riuscito a scaricarlo ma non riesce a giocarci perchè si blocca durante il caricamento.......e intanto la gente continua a comprare microsoft points...
complimenti vivissimi
Forza era una delle offerte giornaliere, quindi solo il 4 luglio.
Una volta acquistato, puoi scaricarlo quando e quanto e dove vuoi. Quindi se ci sono problemi aspetta, magari tra una settimana i server saranno meno carichi.
Io sto scaricando AC3 (oltre al 30%) e ho già scaricato DAO con una 640k e una X360 con HD da 13GB... nel mentre mi gioco a Clash of Heroes (oltre 24 ore di gioco e mi manca ancora l'ultima campagna), che è un gioiello...
Come faccio? Hub USB a cui attacco Kinect e WiFi, due chiavette da 32GB e una da 16GB (totaler con hared disk di circa 88GB) in cui scarico i giochi parcheggiandoli... e sposto nell'hard disk solo quelli che gioco (15 minuti per alcuni giga). Il vantaggio è che se cambio cpnsole o vado da un amico, uso la chiavetta e non riscarico. In una da 32GB ad esempio ci stanno AC3, Fable 3, DAO, Child of Eden ... in quella da 16GB quasi tutti i miei Live Arcade...
Per la linea semplice, 1GB = 4 ore a pieno regime... aspetto, e nel mentre gioco a quello che ho già scaricato... Nel tempo di Clash of Heroes ho scaricato DAO e 1/3 di AC3... e non l'ho ancora finito... la fretta è cattiva consigliera.
infatti il problema è che forza era un offerta che è durata solo 1 giorno, ma il gioco è rimasto a 14,99 sullo store, e se cerchi di comprarlo da browser ti da errore, da console ti dice svuota la cache ravvia la console codice errore nr blablabla, uno lo vede a quel prezzo compra i microsoft points e poi non riesce a prendere il gioco.
tutto li
è sempre valido il trucco di rinominare le cartelle xbox360 per avere sullo stesso disco più partizioni di gioco ?
In quel caso ti basta solo un harddisk e ti fai n copie della cartella per avere n "chiavette usb da 32 gb" :D
è sempre valido il trucco di rinominare le cartelle xbox360 per avere sullo stesso disco più partizioni di gioco ?
In quel caso ti basta solo un harddisk e ti fai n copie della cartella per avere n "chiavette usb da 32 gb" :D
Non lo so, potrei provare, ma mi sembra che ci sia un limite a quattro "dispositivi", se inserisco tre chiavette, ne vede solo due, oltre hd e cloud, anche senza usare l'hub (ho giusto tre porte usb).
No con il trucco vedi solo la cartella chiamata xbox360, le altre non le vedi. È solo la rottura di rinominare la cartella che vuoi usare su pc prima di collegare il harddisk alla xbox.
Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2
sephiroth_85
10-07-2013, 08:28
disonorhed solo x i gold a 19.99
disonorhed solo x i gold a 19.99
lo consiglio... a 19,90 è un ottimo prezzo , bel gioco.
Ma di altri giochi gratuiti? Quando mettono il prossimo? Si sa già qual è?
Ma di altri giochi gratuiti? Quando mettono il prossimo? Si sa già qual è?
La settimana scorsa avevano annunciato che il prossimo sarebbe stato AC2.
Disponibile da metà mese ovviamente.
Comunque faccio notare che dishonored si trova allo stesso prezzo su amazzonia.
Non è un'offertona quella del marketplace..
La settimana scorsa avevano annunciato che il prossimo sarebbe stato AC2.
Disponibile da metà mese ovviamente.
Comunque faccio notare che dishonored si trova allo stesso prezzo su amazzonia.
Non è un'offertona quella del marketplace..
download del gioco su xbox e nessuna necessità del disco. A parità di prezzo preferisco il DD.
Yngwie74
10-07-2013, 11:23
download del gioco su xbox e nessuna necessità del disco. A parità di prezzo preferisco il DD.
Ni, a parita' di prezzo preferisco avere il supporto. La comodita' di non dover inserire il disco e' grossa, lo sto vedendo con skyrim, pero' tollero poco di dover pagare un codice quanto un cofanetto spedito con tanto di manuale, supporto e possibilta' di darlo dentro per altri giochi. Skyrim a 7,99 e' stato un buon acquisto, ad esempio. :D
anche io preferisco il DD, anche perchè un gioco comprato a meno di 20 euro non vale nemmeno la pena rivenderlo..
però per una questione di principio non posso accettare che un gioco in DD costi uguale alla versione fisica e spedita (che comporta più costi per loro).. quindi non lo acquisterei sul marketplace.
anche perchè se passa l'idea che a parità di prezzo si acquista il DD, perchè dovrebbero mettere i giochi a meno sul marketplace? e non sarebbero da biasimare :p
se elimino dall'hard disk un gioco acquistato dal live per esempio per motivi di spazio, poi lo posso riscaricare gratis vero?
Ni, a parita' di prezzo preferisco avere il supporto. La comodita' di non dover inserire il disco e' grossa, lo sto vedendo con skyrim, pero' tollero poco di dover pagare un codice quanto un cofanetto spedito con tanto di manuale, supporto e possibilta' di darlo dentro per altri giochi. Skyrim a 7,99 e' stato un buon acquisto, ad esempio. :D
anche io preferisco il DD, anche perchè un gioco comprato a meno di 20 euro non vale nemmeno la pena rivenderlo..
però per una questione di principio non posso accettare che un gioco in DD costi uguale alla versione fisica e spedita (che comporta più costi per loro).. quindi non lo acquisterei sul marketplace.
anche perchè se passa l'idea che a parità di prezzo si acquista il DD, perchè dovrebbero mettere i giochi a meno sul marketplace? e non sarebbero da biasimare :p
Un gioco da 20 euro a quanto lo rivendi ?
se elimino dall'hard disk un gioco acquistato dal live per esempio per motivi di spazio, poi lo posso riscaricare gratis vero?
Yes
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.