PDA

View Full Version : XBOX360 : giochi free mensili per abbonati gold

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6

dani&l
24-02-2014, 12:55
visto che mi sta intrippando molto skyrim, direi che oblivion è obbligato...
però merda devo prendere dei punti solo per quello... erano giochi one day only vero?

si

Malek86
24-02-2014, 13:07
visto che mi sta intrippando molto skyrim, direi che oblivion è obbligato...
però merda devo prendere dei punti solo per quello... erano giochi one day only vero?

Io non ne sarei tanto convinto. Skyrim ha migliorato molto la formula di Oblivion, che invece ritengo essere il punto più basso della serie. Francamente non ci rigiocherei :O

L'unico vantaggio che ha, è che il territorio mi sembra molto più interessante della massa nevosa di Skyrim, che dopo un po' rompeva le scatole.

dani&l
24-02-2014, 13:48
Io non ne sarei tanto convinto. Skyrim ha migliorato molto la formula di Oblivion, che invece ritengo essere il punto più basso della serie. Francamente non ci rigiocherei :O

L'unico vantaggio che ha, è che il territorio mi sembra molto più interessante della massa nevosa di Skyrim, che dopo un po' rompeva le scatole.

skyrim non ha solo massa nevosa, ma tanti ambienti....

anche io dopo skyrim non mi rigiochere noioblivion....

Krusty
24-02-2014, 14:03
quindi? non lo prendo?
:fagiano:

Pan
24-02-2014, 14:18
Skyrim ancora non l'ho messo sotto (si picchiatemi).. però da quel che vedo tornare indietro ad oblivion.. mah.. non so, parliamo di un gioco di lancio della console..
dipende anche dal costo, se lo trovi a poco, una volta spolpato Skyrim potrei provarlo..
certo che io dopo un genere così devo disintossicarmi un pochetto con altro :)

Tornando in tema, stasera metto in scarico limbo, i giorni scorsi purtroppo mi son perso the cave (ma lo rimetteranno immagino).. questo lo prendo sicuro.

Malek86
24-02-2014, 14:20
quindi? non lo prendo?
:fagiano:

Beh, a quel prezzo varrebbe la pena almeno provarlo. Inoltre considera che la noia del gioco arriva dopo che hai visto ciò che ha da offrire, e almeno una 30ina di ore ci vorranno.

gaxel
24-02-2014, 14:23
Beh, a quel prezzo varrebbe la pena almeno provarlo. Inoltre considera che la noia del gioco arriva dopo che hai visto ciò che ha da offrire, e almeno una 30ina di ore ci vorranno.

Se si fa trama principale, gilda dei ladri, gilda dei maghi, alcune quest cittadine e chiaramente la fratellanza oscura, ha anche 100 ore di gioco mediamente divertenti e in certi casi appassionanti (fratellanza).

Il problema è che il mondo è tutto uguale, i dungeon sono clonati e il livellamento automatico ammazza completamente il gusto di salire di livello... non che Skyrim sia così meglio, Morrowind resta su un altro pianeta, ma Oblivion è proprio la fiera del copia&incolla for dummies.

dani&l
24-02-2014, 14:26
Skyrim ancora non l'ho messo sotto (si picchiatemi).. però da quel che vedo tornare indietro ad oblivion.. mah.. non so, parliamo di un gioco di lancio della console..
dipende anche dal costo, se lo trovi a poco, una volta spolpato Skyrim potrei provarlo..
certo che io dopo un genere così devo disintossicarmi un pochetto con altro :)

Tornando in tema, stasera metto in scarico limbo, i giorni scorsi purtroppo mi son perso the cave (ma lo rimetteranno immagino).. questo lo prendo sicuro.

the cave l'ho comprato e giocato un pò ieri sera... veramente divertente, umorismo, grattacapi che man mano diventano più "complessi", si , ricorda molto l'idiozia dei giochi punta e clicca di una volta :D

Krusty
24-02-2014, 14:31
ok bon allora non prendo niente.
del resto tra assassins creed 3, fable 3, silent hill downpour e gli altri ancora ne ho fino a fine anno...

dani&l
24-02-2014, 15:20
ok bon allora non prendo niente.
del resto tra assassins creed 3, fable 3, silent hill downpour e gli altri ancora ne ho fino a fine anno...

evita l'acquisto compulsivo... ne ho presi un paio in offerta ad agosto ma li ho iniziati e mollati li per scarso interesse... mi sono fatto prendere dalla smania...
ora a questo giro mi sono limitato a solo due giochi che realmente mi interessavano. :D

Pan
24-02-2014, 16:11

eh ho visto adesso che sta a 3.74€ beh a quel prezzo ci sta di tenerlo sull'HD almeno per dargli un'occhiata..

the cave l'ho comprato e giocato un pò ieri sera... veramente divertente, umorismo, grattacapi che man mano diventano più "complessi", si , ricorda molto l'idiozia dei giochi punta e clicca di una volta :D
come i bei giochi di una volta :)
non so se ne sono ancora capace.. oramai ne è passato di tempo.. prossima offerta lo prendo però ;)

CapodelMondo
25-02-2014, 09:02
eh ho visto adesso che sta a 3.74€ beh a quel prezzo ci sta di tenerlo sull'HD almeno per dargli un'occhiata..

come i bei giochi di una volta :)
non so se ne sono ancora capace.. oramai ne è passato di tempo.. prossima offerta lo prendo però ;)

the cave l ho preso full price a suo tempo senza manco informarmi tanto. lo dovevo a Ron Gilbert . Poi si è rivelato veramente bello :D

Sono ancora in attesa che un gioco qualsiasi scalzi Monkey 2 dalla testa della mia personale classifica 'alltime' (e sono anni è che attendo :O )

Tuone
25-02-2014, 10:25
Novità per i giochi di marzo?

Paganetor
25-02-2014, 10:34
è un po' presto ;)

Pan
25-02-2014, 11:35
the cave l ho preso full price a suo tempo senza manco informarmi tanto. lo dovevo a Ron Gilbert . Poi si è rivelato veramente bello :D

Sono ancora in attesa che un gioco qualsiasi scalzi Monkey 2 dalla testa della mia personale classifica 'alltime' (e sono anni è che attendo :O )

lo so ma ho tempo zero di giocare.. ho un arretrato spaventoso..
questi giochi li prendo un po per beneficenza perche non so nemmeno se e quando li giocherò.. ma i titoli che meritano se li trovo a pochi spicci me li parcheggio comodi poi con calma ci arriverò :)

Malek86
25-02-2014, 11:37
Novità per i giochi di marzo?

Recentemente, li dicono sempre all'ultimo giorno del mese. Comunque non mi aspetto molto.

clockover
26-02-2014, 07:41
Io adesso voglio una scusa per non prendermi Doom 2

Inviato da una supercazzola ed un Nexus 5 scappellato a sinistra.. con senso unico

Malek86
26-02-2014, 09:06
Io adesso voglio una scusa per non prendermi Doom 2

E' meglio Ultimate Doom :O

Paganetor
27-02-2014, 08:01
è un po' presto ;)

oggi forse è il giorno giusto per chiedere... si sa niente dei prossimi GvG? :stordita:

dani&l
27-02-2014, 09:28
oggi forse è il giorno giusto per chiedere... si sa niente dei prossimi GvG? :stordita:

si saprà qualcosa il 29 .... oggi ancora major nelson tace :D

comunque vi riporto i rumors:

Batman Arkham Asylum
Ninja Gaiden 2

il primo già giocato, il secondo provato non mi piace. :(

gaxel
27-02-2014, 09:31

Batman Arkham Asylum
Ninja Gaiden 2

Il 29 la ved bigia :asd:

Batma AA finito 3 volte, Ninja Gaiden manco se mi pagano :asd:

Malek86
27-02-2014, 09:35

Batman Arkham Asylum
Ninja Gaiden 2

Ormai lo dicono sempre l'ultimo giorno, aspettiamo domani (grazie al cielo non è bisestile quest'anno :O)

Comunque AA ce l'ho già, e NG2 ce l'ho già... anche se non mi dispiacerebbe averlo in digitale.

clockover
27-02-2014, 09:38
Cavolo ninja gaiden è una figata... Spero nel 3 comunque

Inviato da una supercazzola ed un Nexus 5 scappellato a sinistra.. con senso unico

dani&l
27-02-2014, 09:45
Il 29 la ved bigia :asd:

Batma AA finito 3 volte, Ninja Gaiden manco se mi pagano :asd:

:eek: :stordita: :sbonk:

che idiota ... ahhahahah convinto che fosse bisestile l'anno :D

Paganetor
27-02-2014, 09:50

Batman Arkham Asylum
Ninja Gaiden 2

il bello di aver acquistato da poco il botolo è che mi manca praticamente tutto! :sofico:

Malek86
27-02-2014, 09:52
Cavolo ninja gaiden è una figata... Spero nel 3 comunque

Io invece fossi in te, spererei nel 2 :asd:

Paganetor
27-02-2014, 10:53
a me non dispiacerebbe nemmeno Borderlands :fagiano:

gimmy74
27-02-2014, 11:09
Ho ancora da riscattare il mese gratuito perchè ho acquistato il mese scorso una Xbox 360 nuova. Ma ha una scadenza di validità?? Vorrei utilizzarlo solo se trovo qualche titolo che mi piaccia

Malek86
27-02-2014, 11:21
Ho ancora da riscattare il mese gratuito perchè ho acquistato il mese scorso una Xbox 360 nuova. Ma ha una scadenza di validità?? Vorrei utilizzarlo solo se trovo qualche titolo che mi piaccia

A regola non credo (io due anni fa ho usato un codice di 48 ore preso in un gioco del 2006). Ma controlla la tessera, credo ci sia scritto sopra. Comunque, anche se ci fosse la scadenza, vedrai che durerebbe almeno un anno.

Paganetor
27-02-2014, 11:23

non credo abbia una scadenza (e se l'avesse sarebbe scritta sul cartoncino con il codice da grattare :D )

io ad esempio ho preso lo scorso giugno una xbox "fondo di magazzino" (era una slim e non la più recente stingray, quindi era lì da almeno un annetto :D ) e i codici hanno funzionato senza problemi...

clockover
27-02-2014, 11:30
Io invece fossi in te, spererei nel 2 :asd:

Il 2 c'è l'ho già :D

Pan
27-02-2014, 11:37
spero davvero non NG2 o 3.. che gioco odioso.. almeno per me.. troppo incaxxaggio :(
Batman AA ce l'ho gia, ma sarebbe un bel titolo per chi ancora non ha avuto occasione.

Malek86
27-02-2014, 12:10
Il 2 c'è l'ho già :D

Sì, ma anche un gioco che hai già sarebbe comunque meglio del 3, fidati. O se non ti fidi, prova la demo :asd:

Naturalmente parlo del NG3 originale. Il Razor's Edge è troppo recente perchè lo diano gratis :O

gimmy74
28-02-2014, 06:59
da qualche altra parte ho letto che il primo gioco di marzo sarà Civilization Revolution

Paganetor
28-02-2014, 07:15
da qualche altra parte ho letto che il primo gioco di marzo sarà Civilization Revolution

:mbe:

spero di no! :stordita:

gaxel
28-02-2014, 08:21

Interessante... ce l'ho sul Lumia, ma su X360 lo prenderei volentieri.

Pan
28-02-2014, 09:39
Interessante... ce l'ho sul Lumia, ma su X360 lo prenderei volentieri.

giocato e spolpato a suo tempo, per me è stato un gran bel gioco.. una versione più leggera del Civ classico che richiede molta dedizione, questo su console per me è riuscito bene.
Detto questo, spero in altro, ho già dato :D

Paganetor
28-02-2014, 09:50
pare confermato Civilization Revolution per ora:
http://n4g.com/news/1464917/xbox-live-games-with-gold-for-march-includes-civilization-revolution

gaxel
28-02-2014, 09:53
giocato e spolpato a suo tempo, per me è stato un gran bel gioco.. una versione più leggera del Civ classico che richiede molta dedizione, questo su console per me è riuscito bene.
Detto questo, spero in altro, ho già dato :D

Io nn ne prendo uno da Halo 3, che po' mi ha pure stancato dopo 5 minuti (come tutti gli Halo escluso il primo), questo lo scaricherei subito... speriamo.

Paganetor
28-02-2014, 10:01
Io nn ne prendo uno da Halo 3, che po' mi ha pure stancato dopo 5 minuti (come tutti gli Halo escluso il primo), questo lo scaricherei subito... speriamo.

ma scusa, al di là del fatto che piacciano o meno... ma se sono gratis perché non li prendi comunque? Metti che un giorno ti viene il trip di giocarci... :D

gaxel
28-02-2014, 10:23
ma scusa, al di là del fatto che piacciano o meno... ma se sono gratis perché non li prendi comunque? Metti che un giorno ti viene il trip di giocarci... :D

Ho tipo 200 arretrati, tra PC, X360, PS3, PSP, Kindle, Lumia, Xbox, PS2, Gamecube... se mi metto anche ad aggiungere roba :asd:

Più che altro, quasi tutti i giochi di questa generazione li ho già su PC, quindi difficile che mi interessino i GwG, a meno non siano esclusive, che quelle mi mancano quasi tutte.

Paganetor
28-02-2014, 10:26
ah ok, se già l hai su altre piattaforme è un conto... io mi sto accaparrando tutti i GwG così li ho da aprte... magari ci giocheranno i miei nipoti, visto che anche io ho un po' di arretrati :asd:

gimmy74
28-02-2014, 13:11
Se il titolo principale è questo mi sa che anche per questo giro mi tengo in standby il mese omaggio che ho.
Ho già su PC Steam Civilization 4 con tutte le sue espansioni quindi non sento prorpio la necessità di averne un altro....anche se potenzialmente gratis.
Meno male che ho acquistato durante i saldi perchè se dovessi fare affidamento al Gold potrei stare a girarmi i pollici

dani&l
28-02-2014, 13:12
Civilization non mi dispiacerebbe....

Malek86
28-02-2014, 18:06
Hanno confermato Civilization Revolution e Dungeon Defenders :O

Non mi interessano gli strategici, quindi poca roba per me.

Paganetor
28-02-2014, 19:16
A me piacciono, ma:
1) non riesco a "inquadrare" quei due giochi
2) uno strategico senza mouse... Ero abituato così, chissà!
3) ma chissene! Sono gratis!!! :sofico:

dani&l
01-03-2014, 08:47
aggiornata la prima pagina, non so, non mi dispiaciono, ma non ne sono certo entusiasta... il li scarico, ho un forte dubbio che non so quando li giocherò, considerando che il 13 marzo esce dark souls 2 :D

gaxel
01-03-2014, 09:23
Hanno confermato Civilization Revolution e Dungeon Defenders :O

Non mi interessano gli strategici, quindi poca roba per me.

Dungeon Defenders è quello tipo Tower Defense? Devo avercelo su Steam :asd:

Ora su PC sto giocando a Thief (molto bello, lo consiglio), e su PS3 finalmente ho trovato il tempo per Uncharted 3, ma su X360 per ora niente... esce prima Civ?

clockover
05-03-2014, 09:47
Civilization mi sta intrippando il cervello

gaxel
05-03-2014, 09:58
Civilization mi sta intrippando il cervello

Lo devo ancora provare, mi son intrippato con Thief 4, spinto poi dalla voglia mi son reinstallato il primo Thief dopo 10 anni dall'ultima volta, moddato a dovere, e non mi stacco più :asd:

PS A chi piace quel genere, di Civ intendo, se ha un PC con account Steam, gli consiglio Warlock: Master of the Archane... molto più incentrato su combattimento ed espansione, che sulla gestione delle città, ma impossibile staccarsi.

Paganetor
30-03-2014, 11:18
sono curioso di conoscere i giochi di aprile... quelli di marzo non mi sono piaciuti molto... :mc:

X360X
30-03-2014, 11:21
sono curioso di conoscere i giochi di aprile... quelli di marzo non mi sono piaciuti molto... :mc:

se è vero quello che ho letto (ma può essere benissimo una cacchiata) Hitman Absolution, mica male per chi non ce l'ha.

Paganetor
30-03-2014, 11:32
se è vero quello che ho letto (ma può essere benissimo una cacchiata) Hitman Absolution, mica male per chi non ce l'ha.

io non ho praticamente nulla, quindi va bene tutto :D

se fosse Hitman Absolution lo si potrebbe giocare senza aver messo mano ai capitoli precedenti o c'è una storia che è meglio seguire dall'inizio?

Malek86
30-03-2014, 11:54

Mi pare strano, hanno già dato dei giochi Squenix due mesi fa. Non credo che si ripeteranno così presto. Inoltre Hitman è più recente anche di Sleeping Dogs.

Yngwie74
30-03-2014, 14:54
Hitman non ha avuto un grosso successo di vendite, su Amazon.uk lo tiravano dietro dopo poco tempo. Secondo me potrebbe essere plausibile.

Malek86
30-03-2014, 15:54
Hitman non ha avuto un grosso successo di vendite, su Amazon.uk lo tiravano dietro dopo poco tempo. Secondo me potrebbe essere plausibile.

Mah, comunque ci credo poco. E poi le voci dicono sempre cose che si rivelano false. Prima parlavano di Halo Wars, poi di Arkham Asylum e Ninja Gaiden 2...

Comunque domani dovremmo sapere la verità.

Krusty
30-03-2014, 18:32
hitman absolution è un gran gioco, se fosse regalato poi...
e si può giocare tranquillamente senza aver giocato i precedenti (come ho fatto io del resto).

Malek86
30-03-2014, 20:53
Mmh, i rumor su Hitman Absolution si intensificano... beh, ammetto che non mi dispiacerebbe, su PC non l'ho ancora preso.

sephiroth_85
30-03-2014, 20:59
Mmh, i rumor su Hitman Absolution si intensificano... beh, ammetto che non mi dispiacerebbe, su PC non l'ho ancora preso.

riusciresti a giocare ora che è uscito ds2 ???? ...:O

Malek86
30-03-2014, 21:41
riusciresti a giocare ora che è uscito ds2 ???? ...:O

DS2 l'ho finito, anche il NG+, e già che c'ero, anche il NG++ e ho preso tutti i miracoli. Per ora direi che sono a posto con quel gioco :O

Pan
31-03-2014, 08:08
di solito non anticipano di una giornata almeno con l'annuncio?
sono curioso anche io di sapere quali saranno..
in attesa che presto comincino a fare la stessa cosa con la one :D

Malek86
31-03-2014, 08:41
di solito non anticipano di una giornata almeno con l'annuncio?
sono curioso anche io di sapere quali saranno..
in attesa che presto comincino a fare la stessa cosa con la one :D

Sì, ma in America stanno ancora dormendo. Anzi, nella costa occidentale (dove sta la Microsoft) è poco più che mezzanotte, alcuni non saranno ancora nemmeno andati a letto :O

Pan
31-03-2014, 08:49
Sì, ma in America stanno ancora dormendo. Anzi, nella costa occidentale (dove sta la Microsoft) è poco più che mezzanotte, alcuni non saranno ancora nemmeno andati a letto :O

non dormono per postare quali sono i prossimi titoli? :D
no ok aspettiamo un po :p

sephiroth_85
31-03-2014, 09:32
confermato hitman

http://www.eurogamer.it/articles/2014-03-31-news-videogiochi-hitman-absolution-e-il-games-with-gold-di-aprile

ora manca il secondo...

gaxel
31-03-2014, 09:41
Bel gioco, finito su PC, ce l'avrei pure su PSN... questo salto :asd:

Come stealth, direi che sia quasi meglio questo dell'ultimo Thief. Soprattutto, molto interessante la modalità online, ma anche i livelli sandbox sono fatti bene, ampi e che offrono molte opportunità... poi le sfide allungano la longevità non poco.

Malek86
31-03-2014, 10:11
Io invece non ce l'ho, quindi per una volta sono contento (l'ultima altra volta è stato Lara Croft, anche se era roba che su PC si trovava a 2 euro :O ).

A sto punto mi chiedo quale sia il secondo gioco. Hitman costa 20 euro sul marketplace, quindi dovrebbe essere un gioco XBLA che costa fino a 15 euro, cioè qualsiasi cosa. Supponendo che sia sempre della Squenix, forse potrebbero dare Quantum Conundrum o Scarygirl.

theJanitor
31-03-2014, 10:17
io prendo qualsiasi cosa, prima o poi lo giocherò :asd:
e non avendo intenzione di prendere una console nextgen di tempo ne avrò a disposizione :asd:

Paganetor
31-03-2014, 10:23
e non avendo intenzione di prendere una console nextgen di tempo ne avrò a disposizione :asd:

quotone!!!! :sofico:

gaxel
31-03-2014, 10:34

Sicuramente prendere una nextgen adesso non è furbissimo, infatti io l'ho presa senza giochi, furbo... :asd:

E farei così anch'io, se non avessi già tutto su PC :asd:

Malek86
31-03-2014, 11:23
A dire il vero, anche se uno avesse già il gioco su un'altra piattaforma, non mi sembra molto furbo non aggiungerlo almeno all'account :asd:

gaxel
31-03-2014, 11:31
A dire il vero, anche se uno avesse già il gioco su un'altra piattaforma, non mi sembra molto furbo non aggiungerlo almeno all'account :asd:

Non me ne farei nulla, X360 (come PS3) l'ho portata in montagna, la vedo se va bene qualche weekend, che poi riesca anche a giocarci è dura... sabato e domenica faccio altro. Il giorno che decidessi di ri-giocarlo su X360, probabilmente avrebbero già chiuso il Live :asd:

CapodelMondo
31-03-2014, 16:43
sarà già stato detto ma c'è bioshock infinite a 9€ sul market place, ci sto pensando.

Malek86
31-03-2014, 17:01
Confermati: Hitman Absolution e Deadlight.

Non malaccio entrambi. Deadlight ce l'ho già su PC a dire il vero, ma è piuttosto recente.

gaxel
31-03-2014, 17:03
Confermati: Hitman Absolution e Deadlight.

Non malaccio entrambi. Deadlight ce l'ho già su PC a dire il vero, ma è piuttosto recente.

Deadlight non ce l'ho... buono, ne sono interessato sin dal day one.

Malek86
31-03-2014, 17:05
Deadlight non ce l'ho... buono, ne sono interessato sin dal day one.

E' una specie di Abe's Oddysee, ma molto più approssimativo e non altrettanto curato. Non mi è piaciuto molto, ma ad averlo gratis (o a pagarlo 4 euro come ho fatto io) direi che val la pena giocarci.

gaxel
31-03-2014, 18:56
E' una specie di Abe's Oddysee, ma molto più approssimativo e non altrettanto curato. Non mi è piaciuto molto, ma ad averlo gratis (o a pagarlo 4 euro come ho fatto io) direi che val la pena giocarci.

Mai giocato nemmeno quello... so che ne parlano mediamente bene ed è MS Studios che solitamente produce buone cose.

Aut0maN
31-03-2014, 19:45
Mai giocato nemmeno quello... so che ne parlano mediamente bene ed è MS Studios che solitamente produce buone cose.

finito su pc e mi è piaciuto anche abbastanza, purtroppo è corto ma se lo regalano ci stà tutto
hitman invece mai giocato uno, forse ho abbozzato il primo eoni fa e non ricordo nulla, quindi di sicuro mi era piaciuto davvero :D

CapodelMondo
01-04-2014, 08:11
preso bioshock infinite e oggi prenderò dead light. è valsa la pena aspettare lo sapevo che finiva così.

Paganetor
01-04-2014, 08:39
anche Deadlight sembra un bel gioco! Mi sa che rinnovo il Gold (che mi scade domani :stordita: ) con il buono da 3 mesi che mi hanno dato col Kinect :D

gaxel
01-04-2014, 08:53
finito su pc e mi è piaciuto anche abbastanza, purtroppo è corto ma se lo regalano ci stà tutto
hitman invece mai giocato uno, forse ho abbozzato il primo eoni fa e non ricordo nulla, quindi di sicuro mi era piaciuto davvero :D

Absolution per me è il migliore, l'unico che poi ho finito, Blood Money anche è valido, ma Absolution è quello che dà più soddisfazioni, sia a chi voglia giocare facile, sia a chi voglia rendersi la vita complicatissima... tra questo e Thief 4, mille volte meglio Hitman.

preso bioshock infinite e oggi prenderò dead light. è valsa la pena aspettare lo sapevo che finiva così.

Deadlight non lo regalano dal 15?

CapodelMondo
01-04-2014, 09:05
si ho scritto male, togli l 'oggi'.

Aut0maN
01-04-2014, 10:21
preso anche bioshock, su pc avevo resistito ma qui ho ceduto ... certo che non mettono mai un racing game o un lego...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Pan
01-04-2014, 10:57
molto bene, non li ho entrambi e mi interessano entrambi!
non riuscirò mai a giocarli.. mi sto riempiendo di giochi.. :cry:

nicola5154
03-04-2014, 07:29
domandina: se compro un live da 3 mesi e mi scarico i giochi durante questi 3 mesi....posso giocarci anche dopo l'aggiornamento è scaduto?

dani&l
03-04-2014, 07:31
domandina: se compro un live da 3 mesi e mi scarico i giochi durante questi 3 mesi....posso giocarci anche dopo l'aggiornamento è scaduto?

Si... Risultano acquistati
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

nicola5154
03-04-2014, 07:32

Grazie! diversamente da quanto accade con il PSN plus se non sbaglio.

nicola5154
03-04-2014, 10:25

posso scaricarli anche se ho un gold prova da 48h?

Malek86
03-04-2014, 10:48
posso scaricarli anche se ho un gold prova da 48h?

No, minimo un mese. I codici di prova non sono validi.

allerol
03-04-2014, 13:12
No, minimo un mese. I codici di prova non sono validi.

il mese che regalano acquistando una nuova console è considerato di prova o è valido per scaricare i giochi gold del mese? :help:

Yngwie74
03-04-2014, 16:41
il mese che regalano acquistando una nuova console è considerato di prova o è valido per scaricare i giochi gold del mese? :help:

In teoria dovrebbe essere valido, poiche' per quel che mi ricordo ti attivano il Gold a tutti gli effetti (e quindi non ti sbloccano solo il multi come succede con i codici omaggio). Pero' non ci metto la mano sul fuoco. :D

Paganetor
03-04-2014, 17:20
Io col codice da 3 mesi trovato nella kinect ho preso i giochi gold... Ma in effetti era un voucher da 3 mesi e non da 1

allerol
08-04-2014, 14:11
ho attivato il codice di un mese che ho ricevuto con la console ma non vale ne per scaricare i giochi gold gratis del mese ne per usufruire degli sconti riservati ai membri gold.:(

Yngwie74
08-04-2014, 15:23
ho attivato il codice di un mese che ho ricevuto con la console ma non vale ne per scaricare i giochi gold gratis del mese ne per usufruire degli sconti riservati ai membri gold.:(

Io ho utilizzato un codice da 1 mese che MS mi mando' ai tempi della sostituzione della 360 per il RROD ed ho scaricato tranquillamente hitman.

allerol
08-04-2014, 16:02
mi correggo.. ci ho riprovato adesso e mi ha dato sia il gioco e gli sconti.. forse doveva pensarci un attimo.. :D

Paganetor
08-04-2014, 20:22
Anche a me la prima volta che ho fatto il gold con un codice omaggio ci ha messo un paio d'ore a capire che doveva farmi scaricare il gioco gratis :D

Paganetor
24-04-2014, 10:40
che bella sorpresa Deadlight! :eek:

Mi ricorda molto i platform "intelligenti" di una ventina di anni fa, tipo Another World!
E' solo un po' scuro da giocare (credo sia voluto, per l'ambientazione :mbe: ), magari ci gioco con le luci spente così si vede meglio :sofico:
bello bello bello! :D

gaxel
26-04-2014, 10:45
Dust: An Elysian Tale dovrebbe essere uno dei due di maggio

CapodelMondo
30-04-2014, 10:43
speravo a quest ora si sapesse qualcosa...

Paganetor
30-04-2014, 18:14
confermati (http://majornelson.com/2014/04/30/xbox-live-gold-members-get-dust-an-elysian-tail-and-saints-row-the-third-free-in-may/) Dust: An Elysian Tail e Saints Row: The Third

Malek86
30-04-2014, 21:25
Li scarico, ma ho già entrambi :O

Paganetor
01-05-2014, 07:15
Ahahah! Accumulatore compulsivo! :-D

dani&l
01-05-2014, 08:41
Non ho piu spazio... ho 120gb pieno, una chiavetta piena,... e ho cancellato giochi che avevo comprato... gia su questa gen vivendo solo di giochi in ddl lo spazio è limitato... non oso immaginare la next gen con giochi grossi il triplo... il primo lo prendo, saint row non mi ha mai ispirato

Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk

Paganetor
03-05-2014, 07:23
Be', basta cancellare giochi che non stai utilizzando no?
Non so eh, io per ora sto installando TUTTO E mi sono rimasti 60 giga dei 250 (scarsi) che avevo... Ma se si cancella un gioco si perdono i salvataggi o c'è modo di eliminare solo l'installazione e non i salvataggi stessi?

Malek86
03-05-2014, 08:53
Be', basta cancellare giochi che non stai utilizzando no?
Non so eh, io per ora sto installando TUTTO E mi sono rimasti 60 giga dei 250 (scarsi) che avevo... Ma se si cancella un gioco si perdono i salvataggi o c'è modo di eliminare solo l'installazione e non i salvataggi stessi?

Certo, quando cancelli un gioco ti mantiene i salvataggi da solo. Per cancellare anche i salvataggi devi andare a cercarli nel gestore di memoria.

Paganetor
03-05-2014, 09:21
ottimo, grazie! :D

gaxel
03-05-2014, 10:30
Io che ho 13GB che dovrei dire? :asd:
Ho installati 4-5 giochi e faccio quelli..

Malek86
03-05-2014, 11:07
Io che ho 13GB che dovrei dire? :asd:
Ho installati 4-5 giochi e faccio quelli..

Quando avevo il disco da 20GB, installavo un gioco alla volta, oltre a un po' di giochi arcade (che a quei tempi in genere non superavano i 500MB). Poi più avanti, man mano che compravo giochi, ho visto che era una rottura di scatole e ho comprato un disco da 60GB, per respirare un po' :O

gaxel
03-05-2014, 11:27
Quando avevo il disco da 20GB, installavo un gioco alla volta, oltre a un po' di giochi arcade (che a quei tempi in genere non superavano i 500MB). Poi più avanti, man mano che compravo giochi, ho visto che era una rottura di scatole e ho comprato un disco da 60GB, per respirare un po' :O

L'unico gioco che dà problemi è AC3, che son oltre 10GB... senza DLCs
Ora ho installati Deadlight, I Am Alive, State of Decay e DLC, quell'altro Ubisoft di 2-3 anni fa a scrolling laterale e CivRev... e forse altro. Tanto mi interessano quasi solo gli Arcade...

Paganetor
04-05-2014, 07:36
Oh be', io ho installato Rage (due dvd) e sono 17 giga di roba... :stordita:

gaxel
04-05-2014, 11:12
Oh be', io ho installato Rage (due dvd) e sono 17 giga di roba... :stordita:

Intendevo problemi a me ;)

Paganetor
04-05-2014, 12:09
Intendevo problemi a me ;)

ah :stordita:

avevo capito male :D

gimmy74
14-05-2014, 08:04
Sorprendentemente sono stati rivelati i GwG di Giugno:
Dark Souls, Charlie Murder e un terzo gioco bonus, Super Street Fighter IV: Arcade Edition.

Pan
14-05-2014, 08:53
Sorprendentemente sono stati rivelati i GwG di Giugno:
Dark Souls, Charlie Murder e un terzo gioco bonus, Super Street Fighter IV: Arcade Edition.

DS ce l'ho già (preso scontato a 5€), CM dicono sia molto divertente, alemno da chi l'ha giocato..
SSF è sempre un piacere :D

se non altro sono molto contento abbiano abbiato i GWG anche per la ONE.

CapodelMondo
14-05-2014, 09:34
maledetti: ssf4:ae l avevamo messo in sconto al 75% due mesi fa.

Paganetor
14-05-2014, 12:53
addirittura 3 giochi!? :sofico:

evvai! :D

CapodelMondo
21-05-2014, 08:48
scusate necessito un chiarimento sui sistemi Microsoft:

oggi majornelson annuncia alcuni sconti (http://majornelson.com/) tra cui fifa al 40%.

ci clicco mi apre il sito del live in cui mi trovo già loggato e vedo 35.99 dollari.

esco e uso il io link nei preferiti, cerco fifa 14 e lo trovo a 40 e passa euro. :mbe:

ma pure per i dlc si applica il solito simpatico 1 dollaro = 1 euro ???

seconda domanda: ma se lo compro dal link in cui vedo in dollari che succede?

edit: alla seconda domanda mi son risposto da solo. se uso il link lo traduce poi lui in 41 dollari

per dovere di cronaca al cambio attuale 36 dollari son circa 27€ mi aspettavo alla peggio 36€ (già una vergogna)

Paganetor
21-05-2014, 09:08
eh sì... le promozioni sono "globali" (nel senso che se scontano del 50% un gioco lo scontano dappertutto), però magari il prezzo di partenza è diverso... per quello se sei loggato e clicchi sui link quando acquisti ti rimanda al tuo store di riferimento e ai relativi prezzi...

CapodelMondo
21-05-2014, 09:22
eh sì... le promozioni sono "globali" (nel senso che se scontano del 50% un gioco lo scontano dappertutto), però magari il prezzo di partenza è diverso... per quello se sei loggato e clicchi sui link quando acquisti ti rimanda al tuo store di riferimento e ai relativi prezzi...

ma ieri stava a 59€... scontati del 40% dovrebbe star a 35,4 mal che vada.. boh

comunque fa lo stesso, era per un amico, io lo presi dayone.

Malek86
21-05-2014, 09:50
ma ieri stava a 59€... scontati del 40% dovrebbe star a 35,4 mal che vada.. boh

comunque fa lo stesso, era per un amico, io lo presi dayone.

Sbaglio o FIFA stava a 69€? Quasi tutti i giochi di terze parti per X1 e PS4 sono ancora a quella cifra.

Paganetor
21-05-2014, 09:54
ma per 360 o One? perché cambiano (e non di poco) i prezzi di partenza e l'eventuale scontistica...

CapodelMondo
21-05-2014, 10:08
io parlavo di 360...sono ancora old ..dentro e fuori :asd:

andrea189
21-05-2014, 10:16
Sbaglio o FIFA stava a 69€? Quasi tutti i giochi di terze parti per X1 e PS4 sono ancora a quella cifra.

A gamestop ho visto fifa 14 xbox one, ps4 a 50,98 euro

Paganetor
21-05-2014, 10:41
io parlavo di 360...sono ancora old ..dentro e fuori :asd:

ah guarda, pure io sto "ancora" con la 360 :D (presa meno di un anno fa :stordita: )

sephiroth_85
21-05-2014, 12:33
ah guarda, pure io sto "ancora" con la 360 :D (presa meno di un anno fa :stordita: )

e rimani ancora sulla 360. io ho preso la one al day one e.... oltre a ryse forza e ora thief non c'e nulla.... uscito darksoul 2 sono ritornato sulla 360 e con i giochi che danno gratis ormai non compro nulla... dal mese prox come attivano il gwg anche su one gioco ad halo che daranno gratis ^^

X360X
25-05-2014, 15:05
ma gli sconti per i gold sono per quale durata di abbonamento? 1 mese come il free with gold?

Paganetor
25-05-2014, 15:16
I games with gold li puoi prendere con minimo un mese di abbonamento... Per gli sconti, invece, non so se c'è un limite minimo di abbonamento per poterne usufruire

FedeTT
28-05-2014, 17:11
I games with gold li puoi prendere con minimo un mese di abbonamento... Per gli sconti, invece, non so se c'è un limite minimo di abbonamento per poterne usufruire

Ma intendi un mese all'attivo o sottoscrivere un mese di abbonament0?

Paganetor
28-05-2014, 17:30
Sottoscrivere

sopress
30-05-2014, 09:04
Quale sarà il primo gioco di Giugno?

wrad3n
30-05-2014, 20:22
dark souls

gimmy74
28-07-2014, 17:30
I giochi previsti per agosto sono:

Motocross Madness dall'1 al 15 agosto e Dishonored dal 16 a fine mese.

gaxel
28-07-2014, 17:32

Buono il secondo, anche se l'ho già finito su PC...

Pan
29-07-2014, 08:36

Dishonored giocato qualche settimana fa su 360, piaciuto davvero parecchio!
Motocross Madness non so, avevo provato la demo a suo tempo.. insomma non l'ho trovato niente di che, quindi su agosto buono il secondo :)

Aggiungo giusto per info i titoli confermati per la One su Agosto:
Crimson Dragon e Strike Suit Zero.

sephiroth_85
29-07-2014, 09:31
Menomale non li ho presi sulla one :) li stavo comprando l'altro ieri ... Ormai non conviene più comprare i game

CapodelMondo
27-08-2014, 10:21
tenendo d occhio il solito majornelson per vedere i games with gold di settembre ho visto le offerte settimanali

tra queste crysis 3 all 85% di sconto mi interessava

vado sul sito e me lo mostra a 5.99 dollari, in acquisto diventan 10€. ok il solito discorso della conversione, del prezzo da proporzionare al prezzo ita e così via.

provo con horizon che viene dato a 9 dollari e me ne chiede 9 di euro.

sarò duro io ma non capisco

gaxel
27-08-2014, 10:32
tenendo d occhio il solito majornelson per vedere i games with gold di settembre ho visto le offerte settimanali

tra queste crysis 3 all 85% di sconto mi interessava

vado sul sito e me lo mostra a 5.99 dollari, in acquisto diventan 10€. ok il solito discorso della conversione, del prezzo da proporzionare al prezzo ita e così via.

provo con horizon che viene dato a 9 dollari e me ne chiede 9 di euro.

sarò duro io ma non capisco

Lo sconto va in percentuale rispetto al prezzo pieno, che varia di paese in paese...
Crysis 3 costa 70€ qui, ma 40$ in USA... da qui la differenza tra noi e loro (85% = 5$-10€).

Horizon (che è in sconto anche per i Silver, Crysis 3 solo Gold) evidentemente costa in euro e dollari uguale, da qui la percentuale che porta a uno sconto uguale (10$-10€), ma non possiamo saperlo perché il prezzo non scontato non viene visualizzato, essendo appunto scontato per tutti.

Piuttosto, si sa qualcosa per i Gold di settembre?

CapodelMondo
27-08-2014, 10:38
Lo sconto va in percentuale rispetto al prezzo pieno, che varia di paese in paese...
Crysis 3 costa 70€ qui, ma 40$ in USA... da qui la differenza tra noi e loro (85% = 5$-10€).

Horizon (che è in sconto anche per i Silver, Crysis 3 solo Gold) evidentemente costa in euro e dollari uguale, da qui la percentuale che porta a uno sconto uguale (10$-10€), ma non possiamo saperlo perché il prezzo non scontato non viene visualizzato, essendo appunto scontato per tutti.

Piuttosto, si sa qualcosa per i Gold di settembre?

non da major nelson, forse presto

Pan
28-08-2014, 13:42
non da major nelson, forse presto

attendiamo, sono curioso :)

gaxel
28-08-2014, 17:06
Super Time Force sostituisce Strike Suite Zero su Xbox One

Monaco: What's Yours is Mine e Halo: Reach sono quelli per X360

Pan
29-08-2014, 09:07
Super Time Force sostituisce Strike Suite Zero su Xbox One

Monaco: What's Yours is Mine e Halo: Reach sono quelli per X360

ma che robo è? :confused:
è vero ce c'è poco da offrire.. ma boh.. è carino? mi sono visto un video.. e al di la del discorso grafica.. mi sembra un banalissimo platform a tempo.. roba da cabinato insomma..

ottimo per la 360, Monaco sembra interessante come platform, nente di che ma a prima occhiama meglio del super time force (almeno senza averli provati quindi parare a pelle.. magari mi sbaglio e anche di parecchio).. e molto bene per Halo Reach mi è piaciuto un casino a suo tempo.

gaxel
29-08-2014, 09:11
ma che robo è? :confused:
è vero ce c'è poco da offrire.. ma boh.. è carino? mi sono visto un video.. e al di la del discorso grafica.. mi sembra un banalissimo platform a tempo.. roba da cabinato insomma..

ottimo per la 360, Monaco sembra interessante come platform, nente di che ma a prima occhiama meglio del super time force (almeno senza averli provati quindi parare a pelle.. magari mi sbaglio e anche di parecchio).. e molto bene per Halo Reach mi è piaciuto un casino a suo tempo.

Su X1 al momento è bigia, si entrerà a regime secondo me dopo la holiday Season con tutti i tripla a e ID@Xbox (non che su PS4 stiano meglio, ma avendo più indie al day one, hanno un pelo più scelta). Il gioco comunque è originale, e mi sembra sia il primo ID@Xbox uscito...

Per Halo Reach ottimo, ho finito e giocato solo il primo su Windows, prenderò i primi 4 su X1 appena escono, e questo su X360... e me li sparo uno dopo l'altro :D

minutemide87
29-08-2014, 09:24

Ma Dishonored gratis per chi è gold (gold 24 mesi o anche 3 mesi?), è per un mese? Oppure una volta scaricato rimane su Hard disk per sempre? :help:

Paganetor
29-08-2014, 10:00
Ma Dishonored gratis per chi è gold (gold 24 mesi o anche 3 mesi?), è per un mese? Oppure una volta scaricato rimane su Hard disk per sempre? :help:

rimane tuo per sempre, anche se poi non rinnovi il gold

Free Rider
29-08-2014, 10:11
Ragazzi scusate, sapete dirmi se con il mese di gold presente nella confezione della console è possibile usufruire del servizio games with gold o serve solo per giocare online ma non per le promozioni riservate agli utenti gold? Grazie :)

Paganetor
29-08-2014, 10:51
Ragazzi scusate, sapete dirmi se con il mese di gold presente nella confezione della console è possibile usufruire del servizio games with gold o serve solo per giocare online ma non per le promozioni riservate agli utenti gold? Grazie :)

mi pare che 1 mese sia il taglio minimo per accedere ai Games with Gold ;)
ci sono promo tipo da 3 giorni o 1 settimana che invece non ti fanno scaricare i giochi

Free Rider
29-08-2014, 11:31
mi pare che 1 mese sia il taglio minimo per accedere ai Games with Gold ;)
ci sono promo tipo da 3 giorni o 1 settimana che invece non ti fanno scaricare i giochi
Perfetto allora utilizzo il mese di prova prima di fare l'abbonamento, grazie mille :cincin:

gimmy74
29-08-2014, 12:31
L'attivazione il 16 settembre del mensile omaggio di GamesWithGold presente nelle console nuove, mi consente di scaricare Halo: Reach e il primo gioco del Gold di Ottobre?

Paganetor
29-08-2014, 13:05
L'attivazione il 16 settembre del mensile omaggio di GamesWithGold presente nelle console nuove, mi consente di scaricare Halo: Reach e il primo gioco del Gold di Ottobre?

nel dubbio attivalo il 20 settembre e stai tranquillo, no? :D

minutemide87
11-09-2014, 09:19
Sto attendendo di attivare il gold per Halo reach....è previsto per questo mese? Attivandolo questa settimana o la prox potrei scaricarlo gratis?

Paganetor
11-09-2014, 11:23
Sto attendendo di attivare il gold per Halo reach....è previsto per questo mese? Attivandolo questa settimana o la prox potrei scaricarlo gratis?

se non ti interessa il gioco in omaggio la prima metà del mese, aspetta che passi la seconda metà ;)

così prima che ti scada potrai scaricare un gioco in più

gimmy74
25-09-2014, 20:46
I giochi di ottobre sono:

Battlefield Bad Company 2 (1/10 - 15/10)
Darksiders II (16/10 - 31/10)

Pan
26-09-2014, 13:57
I giochi di ottobre sono:

Battlefield Bad Company 2 (1/10 - 15/10)
Darksiders II (16/10 - 31/10)

Gioconi!

per XboxOne invece abbiamo Chairot.. che non conosco :D

Krusty
25-10-2014, 17:58
si sa niente per novembre?

Krusty
27-10-2014, 07:54
grand theft auto san andreas a 3,74 €

wrad3n
27-10-2014, 08:11
grand theft auto san andreas a 3,74 €

La nuova versione HD?

Krusty
27-10-2014, 08:21
si, da mondoxbox:

"Vi informiamo che, come promesso da Rockstar, da pochi minuti è disponibile sul Marketplace la nuova versione di Grand Theft Auto: San Andreas per Xbox 360, arricchita questa volta da una risoluzione a 720p, il pieno supporto agli obiettivi sbloccabili ed un orizzonte visivo incrementato. Il prezzo risulta attualmente di soli 3,74€, anche se non sappiamo con certezza se tale importo sia il risultato di una promozione di lancio oppure coincida con il prezzo effettivo del titolo.

Potete accodare Grand Theft Auto: San Andreas direttamente dal sito xbox.com oppure dalla Dashboard della vostra Xbox 360, tenendo presente che il gioco richiederà 2,05 GB liberi sui vostri supporti di memorizzazione per poter essere scaricato. Buon download!"

Krusty
30-10-2014, 17:43
---{GAMES WITH GOLD UPCOMING NOVEMBER RELEASES}---

XBOX 360:
Viva Piñata: Trouble in Paradise (Nov. 1-15)
Red Faction: Guerrilla (Nov. 16-30)

XBOX ONE:
Volgarr the Viking (Nov. 1-30)
"POWERSTAR GOLF" for Germany, Russia, Korea, Japan, Taiwan, Australia, New Zealand and Brazil

chiedo ai più esperti: mi pare che si possano lasciare lì vero?

gaxel
30-10-2014, 17:46
Di Red Faction ne ho sentito parlare bene, ma non è il mio genere
Il vikingo non saprei, è nuovo di pacca...

Krusty
30-10-2014, 17:48
Di Red Faction ne ho sentito parlare bene, ma non è il mio genere
Il vikingo non saprei, è nuovo di pacca...

sembra roba tipo amiga

http://www.dorkadia.com/wp-content/uploads/2013/09/Volgarr-title.jpg

gaxel
30-10-2014, 17:50
Graficamente, ma non solo:

Classic Hardcore Arcade Action game;
Sette mondi da esplorare attraverso più di 30 mappe;
Più di 40 trappole e nemici unici, tra cui diversi boss;
Colonna orchestrata;
Control Design meticoloso con completa possibilità di personalizzazione;
Risultati e classifiche;
Percorsi multipli attraverso il gioco con diversi finali.

E' un platform/action 2D a scorrimento...

Pan
17-01-2015, 08:51
Qualcuno è riuscito a scaricare TheWitcher2 dal live? Mi va costantemente in errore quando tento di aprire il banner relativo sulla 360.. Dal web invece mi da pagina non trovata..
Capita anche a voi? Qualche suggerimento?

gaxel
17-01-2015, 09:08
Qualcuno è riuscito a scaricare TheWitcher2 dal live? Mi va costantemente in errore quando tento di aprire il banner relativo sulla 360.. Dal web invece mi da pagina non trovata..

Capita anche a voi? Qualche suggerimento?

Io l'ho scaricato ieri, preso via web, ma mi faceva così per EW, ora da web son riuscito e lo scarica...

Krusty
17-01-2015, 09:20
ho letto i vostri messaggi e sono andato a vedere, ho visto che è gratuito per i gold. non ho capito se è un gioco dei games with gold? perchè andando sulla relativa pagina sul sito di xbox, mi dà solo due giochi per la one...

se uso un codice da due giorni posso scaricarlo?

gaxel
18-01-2015, 09:19
ho letto i vostri messaggi e sono andato a vedere, ho visto che è gratuito per i gold. non ho capito se è un gioco dei games with gold? perchè andando sulla relativa pagina sul sito di xbox, mi dà solo due giochi per la one...

È un gioco gwg, ma non so se col codice funziona... se non lo trovi, dal sito, cercalo. Se no lo mostra sulla console.

Paganetor
18-01-2015, 09:24
mi pare che il codice minimo per poter scaricare i GWG sia quello da un mese...

wrad3n
18-01-2015, 09:36
L'offerta su D4 lo riguarda nel suo totale oppure solo la prima stagione?

Pan
19-01-2015, 07:49
Alla fine dopo qualche ora dal mio messaggio tutto ha ripreso a funzionare correttamente :)
meglio così ;)

Direi solo per la prima stagione, quella per ora uscita..

gimmy74
20-01-2015, 07:32

Se intendi scaricare the witcher 2 su XOne non ci potrai riuscire mai, anche se hai un abbonamento gold, visto che è uscito solo per Xbox360

Pan
20-01-2015, 08:34

mi sa che ci voglia il mensile almeno..
comunque se usi la ricerca e scrivi "the witcher 2" dovrebbe trovarti le pagine relative e tra queste anche il gioco.. se è in GWG e l'account con cui navighi è gold allora vedrai applicato lo sconto (gratis) :)

Se no direttamente dalla dash della 360, è in home adesso

Krusty
20-01-2015, 11:17
Se intendi scaricare the witcher 2 su XOne non ci potrai riuscire mai, anche se hai un abbonamento gold, visto che è uscito solo per Xbox360

dai non sono a 'sti livelli... (non ancora...)

chiedevo solamente perchè dalla homepage di xbox.com nella pagina relativa ai games with gold dava solo due giochi per la one (adesso invece c'è).
percui mi chiedevo se era una promo games with gold (che sapevo essere accessibile con almeno un mese di abbonamento) o anche per i gold/silver.
tutto qui.

wrad3n
22-01-2015, 17:46
Questo sarebbe il GWG per One di Febbraio? :mbe:

http://www.destructoid.com//ul/284885-h1.jpg

#IDARB

https://www.youtube.com/watch?v=iPy3JAkavWQ

Malek86
22-01-2015, 17:47

Quella per ora uscita, direi.

Anche se, a giudicare dalle vendite dei primi episodi, ho l'impressione che potrebbero non farne mai degli episodi nuovi.

wrad3n
22-01-2015, 17:49
Quella per ora uscita, direi.

Anche se, a giudicare dalle vendite dei primi episodi, ho l'impressione che potrebbero non farne mai degli episodi nuovi.

Ok, credevo fosse una specie di season pass con tutti gli eventuali successivi.

gaxel
22-01-2015, 17:56
A me non ha entusiasmato, l'ho disinstallato senza finirlo.

Pan
23-01-2015, 09:06
Questo sarebbe il GWG per One di Febbraio? :mbe:

http://www.destructoid.com//ul/284885-h1.jpg

#IDARB

https://www.youtube.com/watch?v=iPy3JAkavWQ

Sembra un povero clone di BattleBlock Theater dei Behemoth https://www.youtube.com/watch?v=N-PFWkhBooE

Krusty
23-01-2015, 12:15
si sa qualcosa dei games with gold di febbraio per 360?

gaxel
23-01-2015, 12:18
si sa qualcosa dei games with gold di febbraio per 360?

No, cambieranno anche quelli One?

wrad3n
29-01-2015, 09:40
Confermato #IDARB :fagiano:

quindi:

ONE:
dall'1 al 28 febbraio - #IDARB

360:
dall'1 al 15 febbraio - Brothers: A Tale of Two Sons
dal 16 al 28 febbraio - Sniper Elite V2

gimmy74
30-01-2015, 09:42
Confermato #IDARB :fagiano

360:
dall'1 al 15 febbraio - Brothers: A Tale of Two Sons
dal 16 al 28 febbraio - Sniper Elite V2

Ma se uno dovesse averne già uno dei due, viene sostituito con qualcos'altro?

Pan
30-01-2015, 10:27
Ma se uno dovesse averne già uno dei due, viene sostituito con qualcos'altro?

no, ti regalano questi giochi.. se li hai già fa niente, prossimo mese.. diversamente diventerebbe ovviamente un po complicato.. :)

gimmy74
30-01-2015, 12:42
no, ti regalano questi giochi.. se li hai già fa niente, prossimo mese.. diversamente diventerebbe ovviamente un po complicato.. :)

Non mi sembra una buona politica, almeno avrebbero potuto consentire di mandare la chiave di attivazione ad un amico.

Pan
30-01-2015, 13:52
Non mi sembra una buona politica, almeno avrebbero potuto consentire di mandare la chiave di attivazione ad un amico.

il servizio offerto è quello.. simile a quello offerto dalla concorrenza..
è un peccato se il gioco lo hai già, ma magari sui 24 giochi annui offerti (solo su 360 senza tirare in ballo la One) qualcosa che non hai c'è..
Ovviamente non tutti i titoli sono dei pezzi da novanta, ma sono giochi regalati scelti da MS, ci sta che ci sia qualcosa che magari non incontri i gusti di tutto il pubblico..
Se consideri che per 60€ (parlando di prezzo pieno ma si trova facilmente anche sui 40/45€ (amazon) e con un pelo in più di lavoro anche sui 30€) hai questo e il servizio live..
Come politica non la trovo affatto male.. ma è certo che ognuno ha i suoi punti di vista.

gimmy74
30-01-2015, 15:30
il servizio offerto è quello.. simile a quello offerto dalla concorrenza..
è un peccato se il gioco lo hai già, ma magari sui 24 giochi annui offerti (solo su 360 senza tirare in ballo la One) qualcosa che non hai c'è..
Ovviamente non tutti i titoli sono dei pezzi da novanta, ma sono giochi regalati scelti da MS, ci sta che ci sia qualcosa che magari non incontri i gusti di tutto il pubblico..
Se consideri che per 60€ (parlando di prezzo pieno ma si trova facilmente anche sui 40/45€ (amazon) e con un pelo in più di lavoro anche sui 30€) hai questo e il servizio live..
Come politica non la trovo affatto male.. ma è certo che ognuno ha i suoi punti di vista.

Il problema è che la Microsoft mette in sconto giochi che dopo poco tempo finiscono in Gold. Questo putroppo l'ho capito dopo avere preso game scontati.
Ecco perchè mi sono sentito preso in giro. Cmq capita la politica mi sono adeguato e putroppo qualcosa del Gold la lascio sempre perchè già in mio possesso.

luka_naples
02-02-2015, 09:54
Ciao a tutti.. sono nuovo ma subito ho capito che per ONE c'e' davvero poco su gold mentre x 360 qualcosa in più... speravo che Microsoft premiasse i clienti... ma mi accorgo che il Gold serve solo per giocare on line meglio non aspettarsi nulla .. Molto meglio E.A. Access almeno quei 4 o 5 giochi so giochi veri.... chi sa se EA Access li aumenta.. ciao a tutti

Pan
02-02-2015, 10:49
Il problema è che la Microsoft mette in sconto giochi che dopo poco tempo finiscono in Gold. Questo putroppo l'ho capito dopo avere preso game scontati.
Ecco perchè mi sono sentito preso in giro. Cmq capita la politica mi sono adeguato e putroppo qualcosa del Gold la lascio sempre perchè già in mio possesso.

Ciao a tutti.. sono nuovo ma subito ho capito che per ONE c'e' davvero poco su gold mentre x 360 qualcosa in più... speravo che Microsoft premiasse i clienti... ma mi accorgo che il Gold serve solo per giocare on line meglio non aspettarsi nulla .. Molto meglio E.A. Access almeno quei 4 o 5 giochi so giochi veri.... chi sa se EA Access li aumenta.. ciao a tutti

Perdonatemi ma non capisco la lamentela..
Il Gold è innanzitutto un servizio.. costa una manciata di € l'anno, cosa viene erogato è chiaro e visibile a tutti..
In più permettono di usufruire di alcuni giochi fintanto che si è abbonati..
tra questo c'è anche la possibilità di sottoscrivere l'EA Access (pagando in aggiunta l'EA ovviamente) che personalmente per 4€ al mese o 25€ l'anno mi ha permesso di dar dentro BF4 e giocarlo agli stessi soldi assieme a tanti altri titoli, ci ho preso anche dragonage risparmiando 7€ sul prezzo pieno insomma me lo ripago facilmente..

Il problema qual'è? che per 60€ l'anno (e ripeto che si trova comodo comodo senza alcuno sbattimento a 45€ sull'amazzone) non ci regalano ogni mese giochi recenti dal controvalore cadauno pari se non più alto al valore dell'abbonamento stesso? (in sintesi vogliamo giochi da 70€?)
Al di la del semplice problema economico, se regalano tutti titoli retail col poco che è uscito sino ad ora, a parte che poi nessuno compra più i giochi.. ma nel giro di un anno e mezzo non sanno più cosa regalare, hanno finito tutto :)
Capirei se la concorrenza offrisse molto di più, ma non mi pare sia così..

Magari questo mese c'è stato meno, ma altre volte hanno regalato qualcosa di caruccio anche su One..

Halo: Spartan Assault
Max: The Curse of Brotherhood
Guacamelee! Super Turbo Championship Edition
Crimson Dragon
Strike Suit Zero
Super Time Force
Chariot
Völgarr the Viking
Worms Battlegrounds
D4: Dark Dreams Don't Die
#IDARB (It Draws a Red Box)

Non voglio fare il paladino MS, ci mancherebbe.. mi regalassero console e giochi io sarei ben contento..
Però davvero ragionevolmente se pensiamo ai costi sostenuti da noi per il servizio e a cosa ci viene dato.. sia chiaro non ci regalano niente di che.. ma d'altro canto.. che ci aspettiamo?

Personalmente mi piacerebbe vi fosse una libreria di giochi digitali da poter affittare di volta in volta simil EA Access ma con tutti i giochi.. o store completamente digitali come steam con prezzi ragionevoli..
In futuro forse arriveranno, ma ad oggi il gold offre servizi.. e tra questi giochi di un importo ben precisato (15€/$ al mese se non erro su one, e mi pare 25€/$ per i due giochi su 360) che ovviamente decidono loro in base agli accordi che stringono con i vari dev / distributori.

Comunque, volevo commentare il gioco di questo mese sulla One (#IDARB), personalmente l'ho scaricato solo perchè è gratis se no ovviamente manco a 2€ in saldo.. ma l'ho provato un pochetto.. è giusto quel gioco da far una partita veloce quando hai giusto 5 minuti.. con mio fratello mi sono schiantato dal ridere.. nel suo piccolo è divertente..
Se avete l'occasione, scaricatelo e provatelo in coop con un amico.. se fa schifo si può sempre fare il delete :)

gaxel
02-02-2015, 12:02
Scrivere EA e "giochi veri" nella stessa frase è un ossimoro.

Pan
02-02-2015, 12:18
Scrivere EA e "giochi veri" nella stessa frase è un ossimoro.

:sofico:

intendeva giochi "full price" (quelli da 70 neuri), perchè anche definirli "giochi completi" suona male (e divertente allo stesso tempo) :p

luka_naples
02-02-2015, 16:10
Mamma come siete fiscali..... cmq.. l'abbonamento Ea Sport vale.. per il primo anno... poi se non rinnovano i giochi e' sempre la stessa pappagna.. ahahahha cmq dai sono contento della xbox one davvero bella la uso anche per vedere il film ... mi ha soddisfatto ... una sola domanda.. ma quando collgego la cuffia al pad non sento nulla.. se gioco on line come funzione.. inoltre il microfono se ci clicco su appare una barra color arancio!!!

gimmy74
03-02-2015, 07:29
cmq dai sono contento della xbox one davvero bella la uso anche per vedere il film ... mi ha soddisfatto ... una sola domanda.. ma quando collgego la cuffia al pad non sento nulla.. se gioco on line come funzione.. inoltre il microfono se ci clicco su appare una barra color arancio!!!

Queste sono domande che devi fare nel thread della XOne e non in quello dove si parla dei giochi free mensili per abbonati gold.

luka_naples
03-02-2015, 08:15
Queste sono domande che devi fare nel thread della XOne e non in quello dove si parla dei giochi free mensili per abbonati gold.

Hai ragione... non me ne ero accorto.. ma capita che discutendo qualcuno che scrive qui puo' dare anche un contributo in più... cmq resta di fatto che ci sono i link.

Pan
03-02-2015, 10:07
Mamma come siete fiscali..... cmq.. l'abbonamento Ea Sport vale.. per il primo anno... poi se non rinnovano i giochi e' sempre la stessa pappagna.. ahahahha cmq dai sono contento della xbox one davvero bella la uso anche per vedere il film ... mi ha soddisfatto ... una sola domanda.. ma quando collgego la cuffia al pad non sento nulla.. se gioco on line come funzione.. inoltre il microfono se ci clicco su appare una barra color arancio!!!

Non voglio fare il fiscale, ma cercar di far capire cosa viene offerto..
Se si è frainteso e si aspetta altro si richia di rimaner delusi.. è un po come vedere il bicchiere mezzo pieno ecco.. è una cosa in più.. magari in futuro migliora :)
Per le cuffie, la barra arancio sul microfono sta a significare che quando è accesa hai messo il muto al tuo microfono, quando la togli gli altri in chat o in gioco ti sentono.
Ti consiglio di aggiornare il pad con l'adattatore e le cuffie collegate, vedrai che va tutto.
Se servono altre dritte chiedi pure qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2613312 vedrai che qualcuno ti aiuta sicuro ;)

luka_naples
03-02-2015, 10:50
Non voglio fare il fiscale, ma cercar di far capire cosa viene offerto..
Se si è frainteso e si aspetta altro si richia di rimaner delusi.. è un po come vedere il bicchiere mezzo pieno ecco.. è una cosa in più.. magari in futuro migliora :)
Per le cuffie, la barra arancio sul microfono sta a significare che quando è accesa hai messo il muto al tuo microfono, quando la togli gli altri in chat o in gioco ti sentono.
Ti consiglio di aggiornare il pad con l'adattatore e le cuffie collegate, vedrai che va tutto.
Se servono altre dritte chiedi pure qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2613312 vedrai che qualcuno ti aiuta sicuro ;)

Grazie ho seguito il tuo consiglio e scritto su quel link... vediamo chi saprà dirmi di piu' sull'aggiornamento pad.. grazie ancora

Krusty
23-02-2015, 08:14
sconti sul live, tra cui dragon age 2, batman arkam city, orange box, dark souls 2 a 4.99 per i gold e 6.59 per i silver...

wrad3n
24-02-2015, 12:32
qualche anticipazione sui gwg di marzo? :stordita:

wrad3n
25-02-2015, 10:38
http://images.eurogamer.net/2013/articles/1/7/3/8/9/2/4/142485511296.png

oasis90
25-02-2015, 10:47
Rayman non sarebbe male dai :D

wrad3n
25-02-2015, 10:52
Rayman non sarebbe male dai :D

Si è ottimo, peccato che questo mese vado in bianco, ho già tutto :D

Jeegsephirot
25-02-2015, 11:07
ma idarb non è quello di questa seconda metà di febbraio? Cmq se mettono Rayman godo di brutto, su 360 invece peccato perchè li ho entrambi

wrad3n
25-02-2015, 11:12
ma idarb non è quello di questa seconda metà di febbraio? Cmq se mettono Rayman godo di brutto, su 360 invece peccato perchè li ho entrambi

Si, su one c'è dal primo frebbraio, dovrebbe prendere il posto di worms battleground che è ancora in lista da dicembre e farsi un paio di mesetti.

wrad3n
26-02-2015, 07:49
Confermati Rayman Legends su One e Tomb Raider/Bioshock Infinite su 360.

http://majornelson.com/2015/02/25/xbox-live-games-gold-march-2015/

tecnologico
26-02-2015, 08:43
qual' è l abbonamento minimo da fare, trimestrale? o girano mensili?

[?]
26-02-2015, 08:44
C'è anche da 48h.

wrad3n
26-02-2015, 08:45
il minimo per usufruirne dovrebbe essere il mensile, quindi più o meno 6,5€

Sir Wallace
26-02-2015, 09:01
Confermati Rayman Legends su One e Tomb Raider/Bioshock Infinite su 360.

http://majornelson.com/2015/02/25/xbox-live-games-gold-march-2015/

Mitico... son riuscito a resistere a non comprare Bioshock Infinite (soprattutto per la lunga coda di arretrati... :rolleyes: )

tecnologico
26-02-2015, 10:40
il minimo per usufruirne dovrebbe essere il mensile, quindi più o meno 6,5€

con un mese ne tiri fuori 3 di giochi giusto?

wrad3n
26-02-2015, 10:53
con un mese ne tiri fuori 3 di giochi giusto?

Si, per 360 tre giochi sono assicurati, (per essere sicuro al 100% basta che fai partire l'abbonamento dal 5 o 6 marzo, anche se fin'ora i GWG sono sempre usciti il primo giorno di ogni mese) in modo da prendere Tomb Raider, dal 16 Bioshock e poi il primo titolo di Aprile.

tecnologico
26-02-2015, 11:19
Si, per 360 tre giochi sono assicurati, (per essere sicuro al 100% basta che fai partire l'abbonamento dal 5 o 6 marzo, anche se fin'ora i GWG sono sempre usciti il primo giorno di ogni mese) in modo da prendere Tomb Raider, dal 16 Bioshock e poi il primo titolo di Aprile.

su 360 non sono in comodato giusto? una volta presi anche senza gold posso giocarli?

wrad3n
26-02-2015, 12:51
su 360 non sono in comodato giusto? una volta presi anche senza gold posso giocarli?

si secondo quanto dichiarato, su 360 sono sbloccati per sempre, anche se non ho avuto modo di provarlo.

Sir Wallace
26-02-2015, 13:09
Confermo: sono tuoi e basta ;)
Li puoi scaricare da 'Cronologia Download' oppure dal gioco stesso nel marketplace... c'è il link a 'Ripeti Download' e non Acquista.

Puoi anche aggiungere alla coda della 360 da web e poi fare annulla download... ormai "l'acquisto" lo hai fatto ;) e scaricarlo il mese prossimo... o non scaricarlo mai.

ups... non avevo letto "senza gold"... :| non provato, ma i tuoi acquisti sono legati all'account e non dovrebbero mai cambiare...

Jeegsephirot
26-02-2015, 13:12
Confermo: sono tuoi e basta ;)
Li puoi scaricare da 'Cronologia Download' oppure dal gioco stesso nel marketplace... c'è il link a 'Ripeti Download' e non Acquista.

Puoi anche aggiungere alla coda della 360 da web e poi fare annulla download... ormai "l'acquisto" lo hai fatto ;) e scaricarlo il mese prossimo... o non scaricarlo mai.

ups... non avevo letto "senza gold"... :| non provato, ma i tuoi acquisti sono legati all'account e non dovrebbero mai cambiare...

si sono tuoi anche senza gold

Mamegod
04-03-2015, 00:48
Ho fatto abbonamento Xbox Live Gold ieri per la mia fidata Xbox 360 ... che dire sono soddisfatto di questa promozione. Si posson anche prenotare i giochi per Xbox One (cosa che ovviamente ho già fatto).

Mi iscrivo con interesse a questa discussione :P

tecnologico
04-03-2015, 09:08
non mi ricordo una cosa:

ho una x360. su ci stanno 2 profili. se il profilo A fa il gold e scarica il gioco, il profilo B può giocarlo?

Sir Wallace
04-03-2015, 09:37
non mi ricordo una cosa:

ho una x360. su ci stanno 2 profili. se il profilo A fa il gold e scarica il gioco, il profilo B può giocarlo?

Sì, anche se il B non ha il gold ;)

tecnologico
04-03-2015, 10:40
Sì, anche se il B non ha il gold ;)

mentre se sposto successivamente B su una seconda x360 dove non c' è anche il profilo A, non posso più riscaricarlo giusto?

chiarisco:
ho 2 x360, con due profili su, il mio e quello del bro.

le 2 console sono in case diverse. sulla console da me ci sono due profili A e B, sull' altra solo il profilo B

Sir Wallace
04-03-2015, 11:07
Il gioco scaricato è di A.
Solo il profilo A può scaricarlo e riscaricarlo (credo anche su console diverse, ma non ho mai provato). Una volta scaricato, il gioco è utilizzabile da tutti i profili della console... e, come ti dicevo, non ho provato ad avere lo stesso profilo su più console ;)

tecnologico
07-03-2015, 10:45
mi confermate che con un abbonamento mensile posso prendere i giochi?

dove trovo un mensile o un trimestrale a prezzo decente?

Pan
09-03-2015, 07:43
Il gioco scaricato è di A.

Solo il profilo A può scaricarlo e riscaricarlo (credo anche su console diverse, ma non ho mai provato). Una volta scaricato, il gioco è utilizzabile da tutti i profili della console... e, come ti dicevo, non ho provato ad avere lo stesso profilo su più console ;)

Questo vale per la 360? Pensavo che solo A potesse utilizzare il gioco..
Se B accede alla console pensavo non potesse accedere al gioco in quanto non posseduto da lui ma solo da A.

Sir Wallace
09-03-2015, 09:58
Sì, vale per 360.
Come dicevo, se la console è la stessa di A, B può giocare a tutto quello scaricato ;)
Testato giornalmente a casa... :)

Mamegod
09-03-2015, 11:04
Si si confermo anche io !

Pan
13-03-2015, 15:46
Fantastico, grazie!

CapodelMondo
14-03-2015, 07:28
ma il sistema di cambiar regione dell account per comprar giochi a meno è tuttora valido? è complicato/rischioso?

tecnologico
16-03-2015, 09:27
ms ha dato un termine per il supporto a x360? per quanto tempo regaleranno ancora giochi?

gaxel
16-03-2015, 09:38
ms ha dato un termine per il supporto a x360? per quanto tempo regaleranno ancora giochi?

Anni, di certo fino al 2016 (Medhi disse tre anni certi a settembre 2013 ricordo).

E' da poco partito il programma Preview su X360, e Spencer ha detto che con Windows 10 non cambier nulla, l'idea è tenere "sincronizzate" a feature le due console, quindi è probabile che l'idea sia ora andare oltre il 2016.

Paganetor
16-03-2015, 09:53
con decine di milioni di console funzionanti (e parecchie vendute ancora ogni anno) hanno tutto l'interesse a mantenere il supporto a questa console ;)

Idem per Playstation 3, immagino :D

wrad3n
27-03-2015, 07:33
Sei giochi in aprile :O

One:
- Child Of Light
- Pool Nation FX

360:
Dal 1° Aprile:
- Gears of War: Judgement
- Terraria

Dal 16 Aprile:
- Assassin’s Creed IV: Black Flag
- Army of Two: The Devils Cartel.

gimmy74
27-03-2015, 07:46

Questo verrà sostituito perchè non disponibile in Italia come DigitaDonwload. Ancora non è stato rivelato con quale altro titolo avverrà la sostituzione

Miciob
27-03-2015, 07:51
non mi ricordo una cosa:

Devi mettera A come account home.
Cosi' quando sei connesso in quella play con B e' A che comanda (a livello di licenze e abbonamenti)
Ciauz

Mamegod
27-03-2015, 07:58
Ottimi giochi per quanto riguarda il comparto Xbox 360 !

Stò ancora ultimando Bioshock Infinite :P

Miciob
27-03-2015, 08:00
Sei giochi in aprile :O

One:
- Child Of Light
- Pool Nation FX

360:
Dal 1° Aprile:
- Gears of War: Judgement
- Terraria

Dal 16 Aprile:
- Assassin’s Creed IV: Black Flag

Non capisco come mai puntino cosi' tanto sulla 360 regalando 4 giochi di ottimo livello... secondo me dovrebbero cominciare a fare il subentro da old a new gen...
Un po' come ha fatto inizio mese gamestop, supervalutando la vecchia console... io ho dato via la mia vecchia slim per 200 euro di sconto per la x1... poi hanno valutato anche le altre periferiche e giochi e per meno di 100 euro ho portato a casa la x1....

Ciauzzzz

Miciob
27-03-2015, 08:00
Ottimi giochi per quanto riguarda il comparto Xbox 360 !

Stò ancora ultimando Bioshock Infinite :P

Child Of Light e' un capolavoro...

barbaro
27-03-2015, 08:05

Si gioca anche in coop o solo in singolo?

Miciob
27-03-2015, 08:28
Si gioca anche in coop o solo in singolo?

A memoria e' un multy di tipo cooperativo (locale). Uno usa la protagonista e l'altro il secondario ma non sono sicuro 100%.

Ciao

Pan
27-03-2015, 10:58
Non capisco come mai puntino cosi' tanto sulla 360 regalando 4 giochi di ottimo livello... secondo me dovrebbero cominciare a fare il subentro da old a new gen...
Un po' come ha fatto inizio mese gamestop, supervalutando la vecchia console... io ho dato via la mia vecchia slim per 200 euro di sconto per la x1... poi hanno valutato anche le altre periferiche e giochi e per meno di 100 euro ho portato a casa la x1....

Ciauzzzz

perche i giochi belli per la 360 costano oramai poco e con lo stesso budget riescono a darti dipiù (sia come quantità che come qualità).

e poi si, di questo titolo se ne è parlato più che bene sono felice di poterlo portare a casa aggratis :)

tecnologico
27-03-2015, 11:15
Sto finendo BioShock a forza, mai piaciuti. Quelli del prossimo mese carini ma dato che gears ce l ho rinnovo a fine mese per prendere gli altri 2

gimmy74
27-03-2015, 17:08

Ciauzzzz

E meglio puntare su qualcosa che ha venduto poco o molto? Il numero di ONE vendute è di circa 11,6 milioni, mentre quello di 360 è di circa 84,6 milioni. Fatti due calcoli con gli abbonamenti e trovi la soluzione.

Pan
30-03-2015, 07:57
perche i giochi belli per la 360 costano oramai poco e con lo stesso budget riescono a darti dipiù (sia come quantità che come qualità).

e poi si, di questo titolo se ne è parlato più che bene sono felice di poterlo portare a casa aggratis :)

aggiungo anche che ci hanno regalato il ForzaHorizon: Fast & Furious.. insomma per chi ha già FH2 magari è solo una piacevole aggiunta, per tutti gli altri immagino sia un modo per scoprire un titolo di un certo livello.
E' vero che i GwG non sono sempre all'altezza su One, molti indie e alcuni non propriamente spettacolari.. ma comunque non mi sembra che l'utenza One sia denigrata rispetto all'utenza 360, domani c'è anche Neverwinter :)

X360X
03-04-2015, 21:45
cosa strana: mi ha offerto un mese di prova gold. fatto ovviamente, e disdetto subito il rinnovo.

Judgment mi mancava e non c'è su PC dove prendo i multipiatta.
Pensare che avevo deciso di lasciar stare perché non volevo spenderci, poi essendo nei giochi gold avevo il dubbio se prendere un mese per completare la collezione, anche se su console non compro mai in digitale.

Alla fine ci ha pensato microsoft a regalarmelo :sofico: se non è cambiato su 360 non sono in comodato e io non ho pagato l'abbonamento, quindi veramente gratis.

ora per non accontentarsi spero che prima della scadenza esca qualcos'altro che mi interessa :sofico:
intanto ho riscattato anche gli altri 3 per gusto di fare :O

provate magari, a me ha offerto il mese di prova andandoci da PC, non dall'xbox.

Paganetor
04-04-2015, 07:24
A me noente gold in omaggio :mc:
Ti hanno scritto sull'account Live o ti è comparso da qualche parte sul sito?

XalienX
08-04-2015, 11:32
ma esiste un calendario delle uscite?

Pan
08-04-2015, 12:14
ma esiste un calendario delle uscite?

No, qualche giorno prima del mese nuovo vengono annunciati da MajorNelson i nuovi giochi free.
In genere 1 nuovo per la one più quello inserito il mese precedente (in pratica lo stesso gioco rimane disponibile 2 mesi dalla sua messa "free"), e due nuovi per la 360.

XalienX
08-04-2015, 13:21
No, qualche giorno prima del mese nuovo vengono annunciati da MajorNelson i nuovi giochi free.
In genere 1 nuovo per la one più quello inserito il mese precedente (in pratica lo stesso gioco rimane disponibile 2 mesi dalla sua messa "free"), e due nuovi per la 360.

Chiarissimo, grazie :)

tecnologico
08-04-2015, 16:46
ma alla fine sostituiranno devil con?

Pan
09-04-2015, 08:35
ma alla fine sostituiranno devil con?

non so.. magari lo mettono in dd anche da noi a partire dal 16.. boh :)

wrad3n
20-04-2015, 08:56
è rimasto the devil's cartel.

XalienX
20-04-2015, 16:29
Secondo voi Metro 2033 Redux oppure Metro: Last Light Redux in offerta per il Gold a €11,99 per xbox one ne vale la pena?

CapodelMondo
28-04-2015, 11:02
tra oggi e domani dovrebbero pubblicar i GwG di maggio immagino. qualcuno sa nulla?

Nyarlathothep333
28-04-2015, 23:03
cercavo anche io info, ma non ne ho trovate

Pan
29-04-2015, 08:09
in effetti è strano in genere un paio di gg prima escono info..
cmq mancano 2 giorni, venerdì si saprà :)
spero non sia la peggio roba :D
anche se poi non mi interessa tanto.. prox mese tra the witcher e elder scroll non avrò molto tempo..

Nyarlathothep333
29-04-2015, 18:21
xbox one: CastleStorm: Definitive Edition ($14.99 )

xbox 360: Mafia II ($19.99 ) + F1 2013 ($39.99 )

usciti da poco

http://majornelson.com/2015/04/29/xbox-live-games-with-gold-for-may-2015/

Krusty
29-04-2015, 18:41
passo again