View Full Version : XBOX360 : giochi free mensili per abbonati gold
Yngwie74
04-11-2013, 11:11
Ribadisco quanto detto da dani&l. Il prossimo che va OT sull'argomento ms vs sony si prende 3gg di sospensione.
[B]al prossimo accenno di OT vi faccio scontare tutto insieme siete avvisati.
edit
arrivato in ritardo
questo gioco dei keflings a me piace :)
Infatti non è male...
questo gioco dei keflings a me piace :)
cioè quindi volete dire che mi tocca scaricare anche questo? :D
quanto pesa?
cioè quindi volete dire che mi tocca scaricare anche questo? :D
quanto pesa?
Mi sembra 160MB... (o era 16MB Eversion su Steam? :asd:)
E' un city buider molto semplice che usa il proprio avatar come personaggio controllabile.
In pratica ti ritrovi in un area, dove ci stanno 'sti kefling, che sono piccoletti... devi costruire edifici e far fare ai kefling certi lavori, tipo recupero risorse, ecc...
ok. aggiudicato.
passi questi due però a dicembre voglio la chiusura coi botti eh... se no poi quando mi scade il live a gennaio :ciapet:
ci siamo capiti... :O
ok. aggiudicato.
passi questi due però a dicembre voglio la chiusura coi botti eh... se no poi quando mi scade il live a gennaio :ciapet:
ci siamo capiti... :O
Gears of War 1, 2 e 3 stanno tutti sotto i 30€... insomma, ci siamo capiti :asd:
l'uno e il due li ho da due anni e mi fanno schifo. mai giocati più di un'ora... anzi il 2 non l'ho proprio mai installato...
i keplings non mi interessano molto.... al massimo mi scaricherò Iron Brigade... sembra carino con i mech... anche se ho tanta di quella roba da fare (devo finire gta5, ho xcom da iniziare, finire dragons dogma,fc3..etc..).
Spero vivamente che non mettano un'altro titolone che ha stravenduto ma vecchio, come i gears of war (al massimo l'ultimo judment, visto che ha venduto poco e non l'ho preso :asd: ).... ma un syndacate ? sta a 20 euro e non è che se lo sono filato molto... per esempio :D
l'uno e il due li ho da due anni e mi fanno schifo. mai giocati più di un'ora... anzi il 2 non l'ho proprio mai installato...
A parte Alan Wake, credo siano le uniche esclusive Xbox 360 che ho giocato e/o finito (faccio fatica a trovare esclusive che mi piacciano sulla console Microsoft... sulla vecchia Xbox era meglio)... oltre che i giochi per cui ho comprato la console e per cui la comprerei col senno di poi.
Mi mancano il terzo e il Judgement... se mi regalano almeno il tre, così concludo la trilogia, mi fa comodo.
i keplings non mi interessano molto.... al massimo mi scaricherò Iron Brigade... sembra carino con i mech... anche se ho tanta di quella roba da fare (devo finire gta5, ho xcom da iniziare, finire dragons dogma,fc3..etc..).
Spero vivamente che non mettano un'altro titolone che ha stravenduto ma vecchio, come i gears of war (al massimo l'ultimo judment, visto che ha venduto poco e non l'ho preso :asd: ).... ma un syndacate ? sta a 20 euro e non è che se lo sono filato molto... per esempio :D
Judgement è impossibile finché non scende, sta ancora a 50€.
Syndicate... non voglio manco sentirlo nomicare :asd: che al primo ciò passato una vita, e di schifezze EA ne ha fatte ne farà tante, ma rovinare quello che metterei nella mia personale top ten di sempre (dietro solo a HL2, BG e Deus Ex)... e troppo... mannaggia a loro :asd:
Ghost Recon Future Soldier com'è?
Riordian
06-11-2013, 09:37
Mi sembra 160MB... (o era 16MB Eversion su Steam? :asd:)
E' un city buider molto semplice che usa il proprio avatar come personaggio controllabile.
In pratica ti ritrovi in un area, dove ci stanno 'sti kefling, che sono piccoletti... devi costruire edifici e far fare ai kefling certi lavori, tipo recupero risorse, ecc...
Detta così mi ricorda dungeon keeper con cui mi ero divertito, in un altro contensto ovviamente... quasi quasi lo provo...
P.S. ma sti kefling si possono prendere e legnare come succedeva appunto in Dungeon Keeper? :D
Detta così mi ricorda dungeon keeper con cui mi ero divertito, in un altro contensto ovviamente... quasi quasi lo provo...
P.S. ma sti kefling si possono prendere e legnare come succedeva appunto in Dungeon Keeper? :D
Non so... ma è molto diverso da DK.
Provatelo no? E' gratis, pesa poco anche per un 56k...
Ghost Recon Future Soldier com'è?
carino, un tps a squadra.... se ti piace il genere.
carino, un tps a squadra.... se ti piace il genere.
Mi piace, sta a 9.90, quindi sotto al mio limite dei 10€... però... non vorrei fosse stato abbassato di prezzo perché a breve lo regalano :asd:
Sto mese danno Gears of War e Shoot Many Robots.
Non male, un gioco che ho comprato nel lontano 2006, e un altro che ho preso secoli fa con qualche indie bundle da un euro su PC :O
Fosse stato almeno GoW2 potevo farci un pensierino, visto che non ce l'ho... ma così no :fagiano:
I regali terminano a dicembre o continueranno nel 2014?
tecnologico
27-11-2013, 14:14
mi chiedo che daranno su x1, dato che qui i titoli sono di 5 annifa.. li titoli vecchi non ce ne stanno...
perfetto. il primo (gears of war) ci ho provato tre volte a giocarlo ma mi sono fermato ogni volta dopo un'ora perchè non mi piaceva, il secondo titolo manco so cos'è.
mi sa che a gennaio quando scade il gold non rinnovo e faccio solo single player...
mi chiedo che daranno su x1, dato che qui i titoli sono di 5 annifa.. li titoli vecchi non ce ne stanno...
Qualche indie suppongo, come su PS4 all'inizio. Tanto credo che prima o poi MS dovrà alzare la qualità dei giochi se vuole competere col PS+ :stordita:
tecnologico
27-11-2013, 14:21
Qualche indie suppongo, come su PS4 all'inizio. Tanto credo che prima o poi MS dovrà alzare la qualità dei giochi se vuole competere col PS+ :stordita:
basterebbe passare a 1 gioco al mese invece che ogni 15 giorni...
I regali terminano a dicembre o continueranno nel 2014?
continuano... lo hanno prolungato sia su xbox 360 che introdotto su xboxone. Immagino che sia lifetime ormai (concorrere a psn plus).
Meglio.... ho il live fino a luglio :asd:
Comunque titoloni per dicembre.... udite udite.... Gears of WAR
(ho omesso il numero perchè si tratta del primo capitolo :asd: )
e un bell'arcade games che non può mancare ... SHoot many robots
Aggiungo in prima pagina... ma penso di mollare... è più una delusione ....
abellodenonna
27-11-2013, 15:32
A me piacerebbe comprare versioni digitali seguendo una dinamica cristiana di deprezzamento ,senza inventarsi tanti draghi.
Ogni tot giorni un gioco cala tot.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 4
continuano... lo hanno prolungato sia su xbox 360 che introdotto su xboxone. Immagino che sia lifetime ormai (concorrere a psn plus).
Meglio.... ho il live fino a luglio :asd:
Su uan cosa regalano? è già iniziata? :stordita:
A me piacerebbe comprare versioni digitali seguendo una dinamica cristiana di deprezzamento ,senza inventarsi tanti draghi.
Ogni tot giorni un gioco cala tot.
beh quello lo stanno facendo.
Ogni settimana ci sono sconti, anche del 75%.
C'è Dishonored a 14,90 se non erro.
Infatti stò comprando molto sul live....
emh boh. non prenderò la one, quindi non che mi interessi molto :D
Su one verrà introdotto l'anno prossimo.
Basta che non valgano più di 30€, quindi tra un anno di giochi dd only a 30€ massimo ce ne saranno a pacchi anche su X1. Infatti se vai nello store 360 e li elenchi, te ne escono a dozzine...
Questo mese non mi interessa nulla, ma GoW lo prendo così l'ho in dd... ci sono anche gli sconti per il black friday comunque, che sono interessanti.
clockover
27-11-2013, 19:38
Comunque titoloni per dicembre.... udite udite.... Gears of WAR
(ho omesso il numero perchè si tratta del primo capitolo :asd: )
e un bell'arcade games che non può mancare ... SHoot many robots
Aggiungo in prima pagina... ma penso di mollare... è più una delusione ....
Dove hai visto i titoli che usciranno?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
basterebbe passare a 1 gioco al mese invece che ogni 15 giorni...
Sony fa 2 giochi, MS fa 2 giochi.
comunque in Germania e Giappone si beccano Halo Wars al posto di GoW... li ho entrambi, ma avrei preferito l'altro.
Raga.... ma anche a voi da problemi la pagina dei riscatti???
Ho acquistato (nuovi) FM3 e FM4 da Amazon ma non mi accetta nessun codice, mi dice "codice non valido".
Se provo dal sito xbox.it, mi dice:
Pagina non trovata
Alcuni elementi sono stati spostati.
È possibile che la pagina che stai cercando sia stata spostata o non sia più disponibile. Ti consigliamo di......
error: XBOS-4000
eb24d3fe-84a1-49de-a42a-bb7b909d2de8
2013/11/29 - 20:48:14 UTC
... idee???
Volevo scaricarmi i pack di FM3 e FM4 :(
#EDIT soluzione: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=40358196&postcount=540
tecnologico
29-11-2013, 21:40
Basta che non valgano più di 30€, quindi tra un anno di giochi dd only a 30€ massimo ce ne saranno a pacchi anche su X1. Infatti se vai nello store 360 e li elenchi, te ne escono a dozzine...
Questo mese non mi interessa nulla, ma GoW lo prendo così l'ho in dd... ci sono anche gli sconti per il black friday comunque, che sono interessanti.
ti rendi conto che è una fesseria solo a pensarla, si? giochi che non valgono 30 euro..ma per chi? il prezzo dei giochi dd è a capocchia? 3\4 dei giochi che sono sul live hanno un prezzo di vendita nei negozi fisici più basso di un 30\40%.
ti rendi conto che è una fesseria solo a pensarla, si? giochi che non valgono 30 euro..ma per chi? il prezzo dei giochi dd è a capocchia? 3\4 dei giochi che sono sul live hanno un prezzo di vendita nei negozi fisici più basso di un 30\40%.
http://www.xbox.com/it-IT/live/game-with-gold
Ogni mese, i nostri abbonati possono scaricare, in esclusiva con Xbox Live Gold, due giochi che resteranno loro. Titoli di successo per un valore massimo di € 35 da aggiungere alla propria collezione digitale ogni mese*. Non perdere questa opportunità, perché saranno disponibili per il download solo per un periodo di tempo limitato.
Due giochi ogni mese
Titoli del valore massimo di € 35
Tuoi per sempre, in esclusiva con Xbox Live Gold
Una collezione di giochi digitale davvero notevole
Scusa, ho sbagliato, è 35€ il valore massimo...
Dove prendano il prezzo "ufficiale" non mi interessa, ma presumo sia Xbox Live.
Dove hai visto i titoli che usciranno?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
major nelson
http://www.xbox.com/it-IT/live/game-with-gold
Ogni mese, i nostri abbonati possono scaricare, in esclusiva con Xbox Live Gold, due giochi che resteranno loro. Titoli di successo per un valore massimo di € 35 da aggiungere alla propria collezione digitale ogni mese*. Non perdere questa opportunità, perché saranno disponibili per il download solo per un periodo di tempo limitato.
Due giochi ogni mese
Titoli del valore massimo di € 35
Tuoi per sempre, in esclusiva con Xbox Live Gold
Una collezione di giochi digitale davvero notevole
Scusa, ho sbagliato, è 35€ il valore massimo...
Dove prendano il prezzo "ufficiale" non mi interessa, ma presumo sia Xbox Live.
Ridicoli
tecnologico
30-11-2013, 13:12
si ma il valore massimo deciso da loro :asd: con 35 euro su amazon ci prendi di tutto e scatolato :asd:
hanno omesso un particolare:
titoli sotto i 35 nel nostro shop
vecchi di almeno 4 anni
che generano cassa pari a zero :asd:
perchè se anche una persona lo ha preso negli ultimi 12 mesi con cavolo che lo regalo :asd:
deus ex costa 14 euro
gears 3 sotto i 35
skyrim è sotto i 35
remember me è sotto..e altri mille titoli usciti gli ultimi 2 anni con voto sopra il 7
dire solo "sotto i 35" è una frase detta per quei 4 rincretiniti da ms...
dovrebbero regalarti un titolo da diciamo "platinum" ogni mese, titoli con 1 o 2 anni di età
Raga.... ma anche a voi da problemi la pagina dei riscatti???................ [CUT]
Mi auto-aggiorno, sperando che serva a qualcun'altro in futuro: Contattato il supporto via Chat e risolto. Mi hanno aggiunto loro i codici all'account.
Dicono che i codici a loro risultano "funzionanti" e che probabilmente ci sono dei problemi sui server. La soluzione era: o riprovo io tra qualche giorno o loro li forzano automaticamente subito.
Ho scelto la seconda ovviamente, così non dovevo riprovare e riscriverli :D
si ma il valore massimo deciso da loro :asd: con 35 euro su amazon ci prendi di tutto e scatolato :asd:
hanno omesso un particolare:
titoli sotto i 35 nel nostro shop
vecchi di almeno 4 anni
che generano cassa pari a zero :asd:
perchè se anche una persona lo ha preso negli ultimi 12 mesi con cavolo che lo regalo :asd:
deus ex costa 14 euro
gears 3 sotto i 35
skyrim è sotto i 35
remember me è sotto..e altri mille titoli usciti gli ultimi 2 anni con voto sopra il 7
dire solo "sotto i 35" è una frase detta per quei 4 rincretiniti da ms...
Il lamentarsi anchr dei regali è una curiosa abitudine degli italiani, che per questo si sentono pure furbi. È inutile che scrivi quelle cose, lo sanno anche i sassi che è così... Vi piace criticare e lamentarvi a prescindere? Bene, basta che non rompete le scatole a me se [B]non[\B] ne parlo male, perché non sono indottrinato dall'anti Microsoftismo dilagante di questi tempi.
Il lamentarsi anchr dei regali è una curiosa abitudine degli italiani, che per questo si sentono pure furbi. È inutile che scrivi quelle cose, lo sanno anche i sassi che è così... Vi piace criticare e lamentarvi a prescindere? Bene, basta che non rompete le scatole a me se [B]non[\B] ne parlo male, perché non sono indottrinato dall'anti Microsoftismo dilagante di questi tempi.
ma che cazzo vuoi? Tu di dove sei, svizzero? Pensi davvero di vivere in u posto migliore del nostro?...
choccoutente
30-11-2013, 14:38
più che altro, e con termini più pacati, sembra un affermazione da, diciamo, persona affezzionata. dubito che sia una abitudine da italiani dato che le prese per i fondelli per sti giochi ci sono su forum usa, eng, ita .e tutte le restanti nazioni del mondo.
non c'entra, vai sul blog di major nelson e leggiti i 3000 commenti ogni volta che rilascia i games for gold....
La questione è che non è neppure una minima alternativa o competizione con i giochi a noleggio del psn plus.... vuoi fare qualcosa di diverso regalandoli ? Ok, fai UN gioco al mese dal valore di 60 euro, ergo una novità.... non due giochi al mese dove mediamente la somma (tra gioco datato e arcade games) non arriva manco a 30 euro in 2....
Ripeto, è una bella iniziativa, ma niente a che vedere con l'offerta del psnplus... e niente a che vedere con essere italiani :rolleyes:
tecnologico
30-11-2013, 15:07
si infatti..alla fine mettendo un gioco al mese ma più appetibile fai contenta più gente...e alla fine ci smazzi uguale. poi boh io credo che in realtà sia stata una iniziativa tirata per i capelli all' ultimo dopo aver visto ciò che succedeva in casa sony, magari più avanti aggiustano il tiro e si vanno a livellare. così presi in fretta si sono basati probabilmente sul principio: diamo giochi che ormai ci rendono zero e che non ci mangiano quote degli altri..perchè è ovvio che se regali halo 4 vai a erodere quote di vendita di altri fps che ancora generano cassa, se regali un vecchiume...lo usano quei 5 che cmq non avrebbero preso nulla comunque..
sei liberissimo di pensarla diversamente, ma non di fare post del genere (senza contare che non sei obbligato a rispondere).
la prendi sul personale, polemizzi su eventuali difetti degli italiani e insinui che le polemiche ci sono perché alla gente va di andare contro microsoft a prescindere (che poi chi si lamenta avrà probabilmente l'xbox con live attivo ed è deluso dai giochi in regalo, non credo sia un hater no?)
non è modo, 3 giorni
ma che cazzo vuoi? Tu di dove sei, svizzero? Pensi davvero di vivere in u posto migliore del nostro?...
3 giorni, l'educazione qui non è in ogni caso un optional.
abellodenonna
04-12-2013, 10:21
Giochi ridicoli. Possono tenerseli. Se uno li scarica,tanto per scroccare,ben per lui.
tra averceli e non avercerli preferisco la prima.
Se regalassi un portachiavi ad un amico e questo mi dicesse: Che regalo insignificante... sei ridicolo!
Io lo cancellerei dalla mia vita....
tecnologico
04-12-2013, 12:33
tra averceli e non avercerli preferisco la prima.
Se regalassi un portachiavi ad un amico e questo mi dicesse: Che regalo insignificante... sei ridicolo!
Io lo cancellerei dalla mia vita....
se regali un portachiavi a un amico è perchè gli fai un regalo tanto per farlo quindi è lui che dovrebbe cancellarti per manifesta presa per il c*lo...
neuralhub
04-12-2013, 13:05
Ma poi la MS mica li regala questi giochi, devi comunque pagare il gold. :rolleyes:
Ma poi la MS mica li regala questi giochi, devi comunque pagare il gold. :rolleyes:
e' un di cui... non è che uno fa il gold per i giochi in regalo. Quello è il psnplus, uno paga per avere i giochi in omaggio da usare finchè paga l'abbonamento.
Certo ci si può lamentare che il regalo non sia chissà che roba... potevano sforzarsi e darci l'ultimo GOW, che mi risulta anche non aver fatto questo successo.... di certo questa poca "qualità" nell'offerta riferita a quello che propone sony è un'altro fattore che mi fa propendere un domani di passare a ps4... mia personalissima idea ovviamente...
Drugo Lebowski
04-12-2013, 13:40
e' un di cui... non è che uno fa il gold per i giochi in regalo. Quello è il psnplus, uno paga per avere i giochi in omaggio da usare finchè paga l'abbonamento.
Certo ci si può lamentare che il regalo non sia chissà che roba...
Io non mi lamento. Con lo stesso abbonamento (32€ annuali n.b.) ho il Gold e tutti i servizi sulla One e mi scarico gratis 1-2 giochi al mese sulla X360 (su cui non comprerei altrimenti nessun altro titolo).
Giochi vecchi? Pazienza, c'è chi GoW non l'ha giocato...
neuralhub
04-12-2013, 13:50
Si ma neanche il psn plus era nato per offrire dei giochi in omaggio.
Certo ci si può lamentare che il regalo non sia chissà che roba... potevano sforzarsi e darci l'ultimo GOW, che mi risulta anche non aver fatto questo successo.... di certo questa poca "qualità" nell'offerta riferita a quello che propone sony è un'altro fattore che mi fa propendere un domani di passare a ps4... mia personalissima idea ovviamente...
Su questo sono d'accordissimo.
Si ma neanche il psn plus era nato per offrire dei giochi in omaggio.
.
peggio.. era nato per avere sconti sui giochi da comprare... roba inutile.. ha preso senso con i giochi in comodato d'uso...
Ma non andrei oltre nell'ot.
C'è GOW ? piaccia o non piaccia... non credo che microzozz cambi direzione sugli omaggi... il lato positivo, chi si è tenuto gow può ritornare a giocare in multi, ne ho fatte di sessioni a gow in multi in effetti :D
peggio.. era nato per avere sconti sui giochi da comprare... roba inutile.. ha preso senso con i giochi in comodato d'uso...
Ma non andrei oltre nell'ot.
C'è GOW ? piaccia o non piaccia... non credo che microzozz cambi direzione sugli omaggi... il lato positivo, chi si è tenuto gow può ritornare a giocare in multi, ne ho fatte di sessioni a gow in multi in effetti :D
Oppure, può vendere la scatola a qualcuno che non ha il gold o non è interessato al dd...
^[H3ad-Tr1p]^
04-12-2013, 14:04
io ho il gold ed ho ancora la x360 ma anche la xone
con la xone faranno la stessa offerta che ti deranno 2 giochi gratis al mese?
^;40378767']io ho il gold ed ho ancora la x360 ma anche la xone
han detto di si... dal 2014
^;40378767']io ho il gold ed ho ancora la x360 ma anche la xone
ma se ce ne sono tre in tutto...
choccoutente
21-12-2013, 12:55
si sa il prossimo?
è presto, si saprà qualcosa fine settimana prossima.... poi adesso major nelson è impegnato a dare ogni giorno il gioco in offerta fino al 31 :D
Paganetor
25-12-2013, 14:27
Ho da parte un paio di codici da 3 mesi ciascuno per il gold... Vediamo se tirano fuori qualche bel gioco, che nel caso mi iscrivo :D
Intanto mi iscrivo alla discussione ;)
Gennaio piatto ricco:
Sleeping Dogs (bello, prendetelo se vi piace il genere, peccato che l'ho già comprato :muro: )
Lara croft:GOL (è l'arcade, ma avevo al tempo provato la demo e non mi dispiaceva, visto che lo regalano finalmente qualcosa scarico dopo mesi...)
Paganetor
30-12-2013, 19:17
Gennaio piatto ricco:
Sleeping Dogs (bello, prendetelo se vi piace il genere, peccato che l'ho già comprato :muro: )
Lara croft:GOL (è l'arcade, ma avevo al tempo provato la demo e non mi dispiaceva, visto che lo regalano finalmente qualcosa scarico dopo mesi...)
Ottimo! Se uso un codice omaggio per 3 mesi di gold posso scaricare questi giochi, giusto? Devo essere abbonato prima che parta l'offerta o posso farlo tipo il 3 gennaio e recuperare nei giorni successivi i giochi?
Paganetor
30-12-2013, 19:41
Ho un dubbio: i codici che danno insieme agli accessori acquistati (ne ho due da 3 mesi trovati nella kinect e nel wireless speed wheel) sono idonei per riscattare i giochi? Da questo link non mi è chiaro quali siano gli abbonamenti validi...
http://support.xbox.com/it-IT/xbox-360/games/games-with-gold
Ho un dubbio: i codici che danno insieme agli accessori acquistati (ne ho due da 3 mesi trovati nella kinect e nel wireless speed wheel) sono idonei per riscattare i giochi? Da questo link non mi è chiaro quali siano gli abbonamenti validi...
http://support.xbox.com/it-IT/xbox-360/games/games-with-gold
I codici validi sono quelli da almeno un mese.
Per la tua domanda precedente, i giochi sono scaricabili in periodi differenti. Dal giorno 1 al giorno 15 è disponibile Sleeping Dogs, mentre dal 16 al 31 è disponibile Lara Croft. Non importa essere abbonati prima, basta che hai il Gold nel momento in cui il gioco è disponibile.
Paganetor
31-12-2013, 07:08
Ok grazie! Allora aspetto inizio anno e mi abbono.
Ma ci sono anche codici da meno di un mese? :confused:
Ok grazie! Allora aspetto inizio anno e mi abbono.
Ma ci sono anche codici da meno di un mese? :confused:
si, i codici promo che trovi nei giochi tipo 48 ore di live etc...
pacovalencia
31-12-2013, 08:57
Scusate, ma se mi compro la One, dopo con un live gold posso utilizzare sia la 360 che questa in rete? Dovrei creare comunque un altro profilo live?
Grazie
Yngwie74
31-12-2013, 09:00
Scusate, ma se mi compro la One, dopo con un live gold posso utilizzare sia la 360 che questa in rete? Dovrei creare comunque un altro profilo live?
Grazie
Utilizzi lo stesso profilo su entrambe ed il gold ti vale per entrambe, in altre parole e' il profilo ad essere Gold. Non ho idea, pero', se tu ti possa loggare contemporanemanete su entrambe le console, ma non credo. (io da 360 vedo online gli amici che giocano con la One e posso scambiarci messaggi).
miriddin
31-12-2013, 10:13
Utilizzi lo stesso profilo su entrambe ed il gold ti vale per entrambe, in altre parole e' il profilo ad essere Gold. Non ho idea, pero', se tu ti possa loggare contemporanemanete su entrambe le console, ma non credo. (io da 360 vedo online gli amici che giocano con la One e posso scambiarci messaggi).
Ho entrambe le console in rete, e si può accedere ad entrambe allo stesso tempo con lo stesso account...
Paganetor
31-12-2013, 13:11
si, i codici promo che trovi nei giochi tipo 48 ore di live etc...
allora vado tranquillo! :D
domani vado di abbonamento e scarico il primo gioco :oink:
allora vado tranquillo! :D
domani vado di abbonamento e scarico il primo gioco :oink:
ma come vengono conteggiati i 3 mesi dal live ? Nel senso 90 giorni ? oppure 3 mesi nel senso che da quando ti abboni fanno + 3 mesi fino allo stesso giorno (quindi se domani 1 gennaio ti abboni, il 1 aprile sei di nuovo silver) ?
In quel caso aspetta qualche giorno, cosi ti becchi un gioco in più, quello di aprile... vai sul sicuro , no , non sempre il primo giorno del mese in italia è subito disponibile per il download (funziona un pò ad minchiam il live, vedi il gioco in promo, ma se entri trovi quello vecchio) :D
Paganetor
31-12-2013, 15:16
ma come vengono conteggiati i 3 mesi dal live ? Nel senso 90 giorni ? oppure 3 mesi nel senso che da quando ti abboni fanno + 3 mesi fino allo stesso giorno (quindi se domani 1 gennaio ti abboni, il 1 aprile sei di nuovo silver) ?
In quel caso aspetta qualche giorno, cosi ti becchi un gioco in più, quello di aprile... vai sul sicuro , no , non sempre il primo giorno del mese in italia è subito disponibile per il download (funziona un pò ad minchiam il live, vedi il gioco in promo, ma se entri trovi quello vecchio) :D
sì sì, stavo pensando proprio a quello! Aspetto qualche giorno così recupero anche quello della prima metà di aprile (posso così scaricare in totale 7 giochi con un trimestrale).
Poi faccio due conti per capire come vengono conteggiati i giorni e i mesi: una volta inserito il codice dovrebbe darmi la data di scadenza, giusto?
sì sì, stavo pensando proprio a quello! Aspetto qualche giorno così recupero anche quello della prima metà di aprile (posso così scaricare in totale 7 giochi con un trimestrale).
Poi faccio due conti per capire come vengono conteggiati i giorni e i mesi: una volta inserito il codice dovrebbe darmi la data di scadenza, giusto?
si. Ma secondo me lo fa scadere lo stesso giorno tre mesi dopo... se ne fotte se febbraio ha 28 giorni :D
Non lo so perchè vado sempre ad annuale, e tra offerte di 13 mesi, somma dei mesi rimanenti etc.. non ho mai notato cosa fanno :D
Paganetor
02-01-2014, 16:49
ho appena inserito il codice e mi dà come scadenza il 2/4/2014... quindi conteggia i 3 mesi così come sono, senza fare differenze tra quelli da 28, da 30 o da 31 ;)
ora stavo per scaricare Sleeping Dogs, ma me lo dà ancora a 19.90... deve passare qualche minuto dall'attivazione del Gold (l'ho fatto da PC, qui risulta a posto...) oppure ho sbagliato qualcosa? :mc:
se su xbox ti logga come gold dovrebbe essere tutto a posto. magari prova ad accedere al gioco dalla sezione "games with gold"...
io l'ho scaricato oggi mentre giocavo a skyrim.
Paganetor
02-01-2014, 18:12
se su xbox ti logga come gold dovrebbe essere tutto a posto. magari prova ad accedere al gioco dalla sezione "games with gold"...
io l'ho scaricato oggi mentre giocavo a skyrim.
in effetti lo stavo acquistando dal PC (loggato con l'account xbox, ma non direttamente dalla console...)
Appena la morosa mi lascia libera la TV provo :D
Paganetor
02-01-2014, 19:28
Ok, dalla console funziona ;)
Scaricamento in corso! :D
Sleeping Dogs in download..finalmente qualcosa che non ho ancora giocato :)
Ciao a tutti,
l'ho scaricato anche io...tutto in spagnolo, anche i sottotitoli e non c'è possibilità di cambiare lingua, oltre al cantonese.
Pure a voi è capitata la versione spagnola?
Grazie!
Ciao a tutti,
l'ho scaricato anche io...tutto in spagnolo, anche i sottotitoli e non c'è possibilità di cambiare lingua, oltre al cantonese.
Grazie!
Hai la console settata in inglese? Il download del gioco dice "lingue: italiano e spagnolo".
Ricordo che giocando alla mia copia italiana di Halo 1 con la 360 settata su inglese, il gioco partiva per forza in spagnolo, probabilmente perchè ha la priorità sull'italiano in assenza della lingua inglese.
Purtroppo ogni tanto capitano queste cose... giochi che hanno due versioni diverse, una con ENG-GER-FRA e l'altra con ITA-ESP, invece di essere Multi-5.
Paganetor
03-01-2014, 06:52
Ciao a tutti,
Grazie!
Che strano! Io lo sto scaricando, ma nella descrizione c'è scritto che è disponibile in spagnolo e italiano...
Paganetor
03-01-2014, 10:34
ok, è in inglese (audio) coi sottotitoli e i testi dei vari menu in italiano. Ma credo che non esista proprio con l'audio in italiano (ho googolato un attimo e pare non l'abbiano doppiato)
ok, è in inglese (audio) coi sottotitoli e i testi dei vari menu in italiano. Ma credo che non esista proprio con l'audio in italiano (ho googolato un attimo e pare non l'abbiano doppiato)
No, non c'è... finito al 100% su Steam l'anno scorso, compresi i DLCs, giocone da scaricare assolutamente.
no non esiste doppiato in italiano, ma tutto sottotitolato. L'ho comprato tempo addietro sul live questo gioco per cui me lo ricordo cosi.
Grazie Malek86 per la dritta. In effetti non avevo provato a rimettere l'italiano nelle impostazioni della console, dato che gioco solo con titoli uk e quindi, di solito, lascio sempre l'inglese come lingua di default. Grazie ancora e un saluto a tutti. Il gioco comunque mi sta piacendo! :) Confermo: lingua a video italiana, dialoghi in inglese
mafia 2 a 4.99 si può fare vero?
beh, la domanda è , ma quanto li vorresti pagare i giochi ? 0,99 euro ? :D
ho comprato per queste cifre quando erano in offerta gioche ben peggiori di qualità solo per ingordigia e prezzo abbordabile, questo è il valore che io do ai giochi arcade live, figurarsi se non è valido per un gioco non arcade.... mia personalissima considerazione :D
Diciamo che per me no, perché su PC non spendo più di 1.50€, ma su console nemmeno quelli, aspetto i regali... e Mafia non m'è mai piaciuto, e del secondo ne hanno parlato solo male.
Però, se ti piace e vuoi/puoi spendere i soldi, non vedo perché dire no a qualsiasi gioco e a qualsiasi prezzo...
E' la versione liscia o completa di DLC?
beh, la domanda è , ma quanto li vorresti pagare i giochi ? 0,99 euro ? :D
si può? :eek:
:D
ho 5 euro e 29 che mi ballano sull'account e non so cosa farci. dai lo prendo... il primo su pc milioni di anni fa mi era piaciuto...
penso sia la versione liscia...
edit: informazione di servizio: anche se sono silver posso caricare euro nel mio account e approfittare delle offerte tipo questa vero?
penso sia la versione liscia...
Si, visto, il DLC di joe barbaro (il più importante) costa quasi come l'intero gioco, almeno quello è da prendere, altrimenti rimane un buchetto nella storia...
Paganetor
17-01-2014, 21:35
Lara Croft: guardian of light non è niente male come gioco!!! :eek:
Ha un approccio diverso dal solito!
Ps: è totalmente in italiano, compreso il parlato
Sì, niente male, anche se parliamo comunque di un gioco che ora si trova a 2.49€ su GMG :D
Però se è gratis non mi lamento di certo, soprattutto visto che così non devo neppure spendere quei 2.49€ per prenderlo su PC :O
Paganetor
18-01-2014, 07:14
Vabbè, sono comunque giochi non recenti (o che in linea di massima costavano poco già quando sono usciti)
Mi piace un casino questa cosa dei games with gold... Ho cominciato con sleeping dogs e non vedo l'ora di scoprire cosa rilasceranno il mese prossimo! :D
Lara Croft: guardian of light non è niente male come gioco!!! :eek:
Ha un approccio diverso dal solito!
Ps: è totalmente in italiano, compreso il parlato
quoto, gioco divertente :)
Vabbè, sono comunque giochi non recenti (o che in linea di massima costavano poco già quando sono usciti)
Mi piace un casino questa cosa dei games with gold... Ho cominciato con sleeping dogs e non vedo l'ora di scoprire cosa rilasceranno il mese prossimo! :D
E' il suo bello infatti, la sorpresa...
Si sa niente per febbraio? Oggi MS farà un annuncio importante...
E' il suo bello infatti, la sorpresa...
Si sa niente per febbraio? Oggi MS farà un annuncio importante...
Non ancora. Per l'annuncio di stasera, non credo sia relativo a questo. Probabilmente riveleranno qualcosa per X1.
Non ancora. Per l'annuncio di stasera, non credo sia relativo a questo. Probabilmente riveleranno qualcosa per X1.
Sì, credo anche io... potrebero però magari annunciare l'apertura di Games with Gold anche su X1, che me ne avvicinerebbe l'acquisto.
Sì, credo anche io... potrebero però magari annunciare l'apertura di Games with Gold anche su X1, che me ne avvicinerebbe l'acquisto.
Troppo presto ancora. Perfino la Sony sta regalando praticamente solo un gioco indie al mese. Credo che ci vorrà almeno Settembre prima di iniziare a vedere qualcosa.
Mi sembra più facile che annuncino di aver ottenuto l'esclusiva temporanea per un qualche gioco.
Troppo presto ancora. Perfino la Sony sta regalando praticamente solo un gioco indie al mese. Credo che ci vorrà almeno Settembre prima di iniziare a vedere qualcosa.
Mi sembra più facile che annuncino di aver ottenuto l'esclusiva temporanea per un qualche gioco.
Bé, ma possono annunciare oggi che GwG partirà a fine estate ad esempio, e magari lo allargano a tutto Xbox Games, quindi anche Windiws 8.1 e Phone.
Comunque anche io propendo per l'annuncio di una qualche esclusiva,si parlava di "games", spero non temporale, ma qualcosa he spinga all'acquisto della console.
Bé, ma possono annunciare oggi che GwG partirà a fine estate ad esempio, e magari lo allargano a tutto Xbox Games, quindi anche Windiws 8.1 e Phone.
Comunque anche io propendo per l'annuncio di una qualche esclusiva,si parlava di "games", spero non temporale, ma qualcosa he spinga all'acquisto della console.
Vedremo, ma io non mi esalterei troppo. Comunque dicevano che l'annuncio è stamattina (per gli americani), quindi nel pomeriggio da noi. Inutile stare a pensarci troppo, vedremo cosa diranno fra poche ore.
Paganetor
28-01-2014, 23:57
Uff, ancora nessuna novità sui giochi di febbraio... Sono curioso! :D
Ho finito Remember Me, Sony a febbraio regala giochi che nn mi interessano, spero in MS... magari GoW3 visto l'annuncio di ieri.
A proposito, ancora niente per Xbox One? Ho l'accesso alla beta di Project Spark, ma finché non regalano giochi, l'acquisto è off-limits...
Nessuna novità ancora, strano. Comunque non mi aspetterei nulla di particolare.
No, non si sa ancora niente, in compenso hanno messo le offerte ea e mi sono acchiappato Kingdoms of Amalur: Reckoning... l'ho preso per chè sono in astinenza di giochi, non stò giocando a niente se non a FFXII-2 preso a 6 euro settimana scorsa, ma che comunque non mi sconquiffera tanto... , ma lo avrei lasciato sugli scaffali digitali solo perchè scontato al 50% qua da noi stà a 14,75 euro, in america a 14$....
Se anche questo mese non arriva un gold for games decente (per me eh, ho scaricato l'ultimo offerto di lara ma non è che mi prenda tantissimo) appena esce il titolone per ps4 vendo xbox360 con tutti i giochi downlodati e mi prendo la nuova console...
No, non si sa ancora niente, in compenso hanno messo le offerte ea e mi sono acchiappato Kingdoms of Amalur: Reckoning... l'ho preso per chè sono in astinenza di giochi, non stò giocando a niente se non a FFXII-2 preso a 6 euro settimana scorsa, ma che comunque non mi sconquiffera tanto... , ma lo avrei lasciato sugli scaffali digitali solo perchè scontato al 50% qua da noi stà a 14,75 euro, in america a 14$....
Se anche questo mese non arriva un gold for games decente (per me eh, ho scaricato l'ultimo offerto di lara ma non è che mi prenda tantissimo) appena esce il titolone per ps4 vendo xbox360 con tutti i giochi downlodati e mi prendo la nuova console...
Il titolone PS4 sarebbe?
ah comunque rumors (ovvero è uscito sul mercato koreano) Halo Wars....
Il titolone PS4 sarebbe?
un titolone di quelli che dovranno uscire che si confermerà tale... era figurativo :D
spero in deepdown ....
Male :asd:
Mi sa che mi dedicherò a un qualche early access su Steam...
Beh, sarebbe l'unico Halo che mi manca, quindi non mi dispiacerebbe troppo... anche perchè, essendo uno strategico, non ho mai avuto voglia di spenderci soldi :fagiano:
Beh, sarebbe l'unico Halo che mi manca, quindi non mi dispiacerebbe troppo... anche perchè, essendo uno strategico, non ho mai avuto voglia di spenderci soldi :fagiano:
mmm mi gioco anche Test Drive Unlimited 2 .... fanno notare che alcuni giochi sono spariti dal market place, questo, Perfect dark zero e Kameo....
che sia uno dei tre insieme ad halo wars ? gli posso buttare indietro l'abbonamento :D
Non risco più a riprendere in mano Dragon's dogma perchè ha un popup assurdo (ci stavo facendo quasi il callo quando ho iniziato a giocarci ora mi blocca), figurati l'effetto vomito riprendere titoli che graficamente e tecnicamente sono peggio degli arcade games :asd:
E' l'unico che ho, proprio perché è uno strategico :asd:
Strano che non si sappia ancora niente, di solito majornelson lo dice qualche giorno prima i "titoloni" in offerta.... a parte postare twittate sul live annuale da comprare a 39$ non c'è niente di ufficiale ancora....
Si vergognano ad annunciarli questa volta :asd:
A proposito, vedo intanto che hanno messo Alice Madness Returns a 7 euro. Non sarebbe male a quel prezzo. Su Origin è stato a meno, ma mi pare che quella versione non includa più l'Alice originale?
... se la M$ non ufficializza nulla, gli utenti non possono sparare a caso... quindi bisogna aspettare... 24/36h non cambiano la vita ;)
... se la M$ non ufficializza nulla, gli utenti non possono sparare a caso... quindi bisogna aspettare... 24/36h non cambiano la vita ;)
beh ovvio... ma normalmente major nelson lo diceva un po di giorni prima... intanto questo mese su psn regalano bioshock infinity e metro last night....:cry:
beh ovvio... ma normalmente major nelson lo diceva un po di giorni prima... intanto questo mese su psn regalano bioshock infinity e metro last night....:cry:
Due capolavori :asd:
Son già 2-3 mesi che pure su Plus il nulla, l'ultimo carino stato Remember Me, per i miei gusti... oddio, Metro magari è valido, Infinite l'ho preso su PC a 7.49€, se avessi saputo... quei soldi avrei preferito bruciarli :asd:
pando811
30-01-2014, 17:19
Scusami ma Bioshock e Metro pur non esenti da difetti sono dei signori giochi...non saranno capolavori ma gratis sono obbligatoriamente da giocare
Scusami ma Bioshock e Metro pur non esenti da difetti sono dei signori giochi...non saranno capolavori ma gratis sono obbligatoriamente da giocare
Sì sì, son due giochi che regalati van benissimo, Metro sicuramente.
Dico solo che, per i miei gusti, Infinite è il punto più basso raggiunto dagli shooters post-Half Life 2... e che a 7.49€, col senno di poi, non l'avrei mai preso... e a gratis, l'avrei provato, per poi mollarlo all'ennesimo lancio munizioni/medikit di Elizabeth, giusto perché morire nei giochi moderni sarebbe troppo scioccante.
E comunque non sono 'sti capolavori, molto meglio Spleeping Dogs e Lara Croft GoL (se poi il metro di giudizio è l'età del gioco, allora ok, Infinite è più nuovo)... poi, solitamente Sony fa bei "regali", e MS no, ma è qualche mese (da GRID 2) che mi delude un pochetto, Remember Me a parte.
MS ha detto che i giochi saranno svelati domani pomeriggio.
Niente leak, ma non mi aspetto nulla di eclatante.
Paganetor
31-01-2014, 03:54
Pare che il primo di febbraio sia Dead Island (http://slickdeals.net/f/6663390-xbox-live-games-with-gold-feb-2014-dead-island)...
Non ce l'ho e mi intriga, quindi potrebbe essere un altro gioco da scaricare! :p
Pare che il primo di febbraio sia Dead Island (http://slickdeals.net/f/6663390-xbox-live-games-with-gold-feb-2014-dead-island)...
Non ce l'ho e mi intriga, quindi potrebbe essere un altro gioco da scaricare! :p
Sarebbe buono, iniziano ad alzare il livello... peccato che io non abbia esclusive, ma abbia già tutti i multipiatta su PC :asd:
Sì sì, son due giochi che regalati van benissimo, Metro sicuramente.
Dico solo che, per i miei gusti, Infinite è il punto più basso raggiunto dagli shooters post-Half Life 2... e che a 7.49€, col senno di poi, non l'avrei mai preso... e a gratis, l'avrei provato, per poi mollarlo all'ennesimo lancio munizioni/medikit di Elizabeth, giusto perché morire nei giochi moderni sarebbe troppo scioccante.
E comunque non sono 'sti capolavori, molto meglio Spleeping Dogs e Lara Croft GoL (se poi il metro di giudizio è l'età del gioco, allora ok, Infinite è più nuovo)... poi, solitamente Sony fa bei "regali", e MS no, ma è qualche mese (da GRID 2) che mi delude un pochetto, Remember Me a parte.
i gusti personali non sono i gusti oggettivi di tutti... ma dire che metro e sopratutto bioshock fanno cagare (anzi peggio, dici che è meglio quell'arcade che ha venduto due copie di lara croft) ti fa perdere di credibilità a qualsiasi cosa tu possa dire.... a oggi è oggettivo che il games for gold regala monnezza... anzi meglio, monnezza con dinosauri decenti....
Tornando in topic... Dead Island ? Buono... anche se già giocato e non mi ha preso ,non posso dire che faccia schifo (se quello è il regalo, molto meglio di halo wars)
CapodelMondo
31-01-2014, 09:59
infinite ha una media voti over 90 ..direi che è un ottimo titolo.
se devo metter un parere personale invece....direi che è un titolo ottimo :asd:
i gusti personali non sono i gusti oggettivi di tutti... ma dire che metro e sopratutto bioshock fanno cagare (anzi peggio, dici che è meglio quell'arcade che ha venduto due copie di lara croft) ti fa perdere di credibilità a qualsiasi cosa tu possa dire.... a oggi è oggettivo che il games for gold regala monnezza... anzi meglio, monnezza con dinosauri decenti....
Tornando in topic... Dead Island ? Buono... anche se già giocato e non mi ha preso ,non posso dire che faccia schifo (se quello è il regalo, molto meglio di halo wars)
Infatti ho scritto "per i miei gusti"... e per i miei gusti Infinite è un gioco troppo banale, semplice e guidato per essere divertente, e se voglio una bella trama leggo un bel libro, non mi sbatto 10 ore a qualcosa che non mi piace. Metro ho scritto che non lo conosco... ma di certo non è Half Life 2.
Sleeping Dogs meglio di Bioshock tutta la vita (l'ho finito al 100% su Steam e quindi lo conosco), anche come longevità, Lara Croft è un buon arcade e non è necessariamente vero che un arcade è sempre peggio di un tripla a. Che poi abbia venduto poco, è un vantaggio... Valkyria Chronicles è il miglior gioco PS3, gioco... non film interattivo, e non ha venduto nulla.
Bioshock Infinite è indubbiamente il gioco perfetto per chi cerca il solito shooter interattivo, guidato, con Elizabeth che, in modalità "Elika di PoP", non muore mai, ma trova munizioni e medikit infiniti...
Va da se che trovo notevolmente sopravvalutato anche il primo Bioshock, ma quello almeno aveva i Big Daddies che offrivano una notevole sfida.
Beh, non sono del tutto d'accordo. O almeno, sicuramente Bioshock Infinite oggi costa molto di più di Lara Croft e Sleeping Dogs, quindi uno potrebbe dire che i suoi soldi dell'abbonamento sono stati spesi meglio. Ma se dovessi scegliere quale giocare, metterei Bioshock Infinite in fondo alla lista.
Trovo abbastanza strano il fatto che, dopo le recensioni così estasiate, dopo alcuni mesi diversi siti hanno cominciato a postare "seconde opinioni" in cui demolivano il gioco, che fino a qualche mese prima avevano elogiato (fra cui addirittura Gamespot, che è passato da un 9 ad un 4). Non capisco bene cosa ci fosse al lancio da fare andare tutti in visibilio, ma personalmente ho trovato che Infinite avesse un piattume di combattimento assurdo, nonchè diverse cose parecchio discutibili nella storia.
Per il resto, è chiaro a tutti che il Gold offra solo roba vecchia e poco costosa. Ripeto che secondo me è perchè la regalano anzichè noleggiarla. Vedrete che su X1 sarà come sul PS+ invece.
infinite ha una media voti over 90 ..direi che è un ottimo titolo.
se devo metter un parere personale invece....direi che è un titolo ottimo :asd:
Va bé, la media 90 è normale... è un discreto film interattivo, ci macinano sopra con risvolti filosofici, la storia americana, ecc...
Per me è sempre stato vergognoso che Bioshock avesse lo stesso Metacritic di Half Life 2, figurarsi Infinite ad appena 2 punti. Però mica è un brutto gioco per la media attuale, a me fa schifo... soprattutto pensandio che Ken Levine ha fatto System Shock 2 nel 1999.
CapodelMondo
31-01-2014, 10:09
giocati entrmbi:
rapture del primo bioshock rimane una delle più belle ambientazioni si sempre e il big daddy uno dei 'cattivi' migliori. pure ryan (delle ryan industries ha poco di scontato). se si parla di un fps non si può innovare di molto il gamaplay ma certe ambientazioni non hanno paragoni.
l ho preferito ad hl2 pur apprezzandolo.
giocati entrmbi:
rapture del primo bioshock rimane una delle più belle ambientazioni si sempre e il big daddy uno dei 'cattivi' migliori. pure ryan (delle ryan industries ha poco di scontato). se si parla di un fps non si può innovare di molto il gamaplay ma certe ambientazioni non hanno paragoni.
l ho preferito ad hl2 pur apprezzandolo.
Sì, quello era il bello del primio Bioshock, nonostante la ripetitività delle situazioni di gioco... HL2 è uscito tre anni prima, ed è molto piàù vario come situazioni di gioco, oltre ad usare la fisica meglio e ad avere più varietà di nemici... e a non avere una trama che intralcia il gameplay, come è usanza oggi, ma che deve essere svelata e scoperta giocando, esplorando e osservando... no cutscenes o dialoghi noiosi.
Per me un gioco deve essere un gioco, se poi ha anche una belal trama meglio, ma è subordinata al gameplay.
CapodelMondo
31-01-2014, 10:27
Sì, quello era il bello del primio Bioshock, nonostante la ripetitività delle situazioni di gioco... HL2 è uscito tre anni prima, ed è molto piàù vario come situazioni di gioco, oltre ad usare la fisica meglio e ad avere più varietà di nemici... e a non avere una trama che intralcia il gameplay, come è usanza oggi, ma che deve essere svelata e scoperta giocando, esplorando e osservando... no cutscenes o dialoghi noiosi.
Per me un gioco deve essere un gioco, se poi ha anche una belal trama meglio, ma è subordinata al gameplay.
per me la trama di bioshock non lo ostacolava affatto, anzi portava ad andare oltre.
ci sono cose che devo assogetarsi alla trama...come appunto i nemici. in una città subaquea dove sono impazziti gli uomini non è che si potessero aggiungere i trattori o le pizze come nemici.
per quel tipo di cose preferivo doom allora se dobbiam scavar nei meandri della mente. se volgio solo gameplay e non trama allora gioco ad unreal tournament (parlando di tempi andati sempre)
per me la trama di bioshock non lo ostacolava affatto, anzi portava ad andare oltre.
ci sono cose che devo assogetarsi alla trama...come appunto i nemici. in una città subaquea dove sono impazziti gli uomini non è che si potessero aggiungere i trattori o le pizze come nemici.
per quel tipo di cose preferivo doom allora se dobbiam scavar nei meandri della mente. se volgio solo gameplay e non trama allora gioco ad unreal tournament (parlando di tempi andati sempre)
Non ho scritto quello, ho scritto che prima ci deve essere il gameplay, poi la trama... Bioshock, Big Daddies a parte, si finisce con scossa, martellata, scossa, martellata, scossa, martellata, ad libitum...
Bastava creare meno nemici, più diversificati, immuni a certi plasmidi, creare poi un level design piàù accurato, che spingesse ad usare l'ambiente anche contro nemici "standard" e fare meno backtracking.
Non mi piacciono i giochi online competitivi e quindi quel gameplay, Unrealk è sicuramente un gran gioco, Quake no... Quake è Doom in 3D, Unreal è molto di più, come poi fu il primo HL.
Va bé... aspettiamo che dice MS per i giochi di questo mese.
Yngwie74
31-01-2014, 12:25
Ok, pero' adesso tornerei decisamente in topic. Non credo che HL2, UT o Doom siano tra i Games for Gold di febbraio.
intanto ho preparato la prima pagina con dead islands (che sembra il più papabile dai rumors) e ho aggiunto anche halo wars, visto che in korea è gratis
Ok, pero' adesso tornerei decisamente in topic. Non credo che HL2, UT o Doom siano tra i Games for Gold di febbraio.
Beh, teoricamente potrebbero esserci The Orange Box o Unreal Tournament 3... sono abbastanza vecchi da poter essere scelti. Doom 3 BFG Edition invece è uscito da poco, quindi penso di no :D
Comunque, ammettendo pure che il primo sia Dead Island come dicono, mi chiedo quale sarà il secondo. Forse un altro gioco della Deep Silver. Sacred 2?
CapodelMondo
31-01-2014, 13:33
Beh, teoricamente potrebbero esserci The Orange Box o Unreal Tournament 3... sono abbastanza vecchi da poter essere scelti. Doom 3 BFG Edition invece è uscito da poco, quindi penso di no :D
Comunque, ammettendo pure che il primo sia Dead Island come dicono, mi chiedo quale sarà il secondo. Forse un altro gioco della Deep Silver. Sacred 2?
stavo per scriver la stessa cosa ..ut3 per me non era male come idea. credo sia andato male come vendite...immeritatamente imho.
due giochi xbox ? Naaa è sempre un gioco e un arcade :asd:
Sir Wallace
31-01-2014, 15:27
intanto ho preparato la prima pagina con dead islands (che sembra il più papabile dai rumors) e ho aggiunto anche halo wars, visto che in korea è gratis
... fantastico... dead island lo presi in uk in formato GOTY (ma non l'ho ancora giocato... :cry: :fagiano: ) e halo wars già finito :doh:
che barba...
Confermati Dead Island e Toy Soldiers: Cold War.
CapodelMondo
31-01-2014, 16:48
dead island com è?
speravo in halo wars... imho prima o poi lo 'liberano'
@ CapodelMondo
... leggi: http://www.mondoxbox.com/recensione/1341/dead-island.html
Confermati Dead Island e Toy Soldiers: Cold War.
E che dicevo .. un gioco e un arcade... per un attimo mi era balenata la fantasia che mettessero dead island riptide che sta a 29, 99 ... in linea con i 30 euro... ma poi microsoft è sempre una "sicu3ezza" ... dead island non è male... per chi non lo ha giocato
Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2
E puntualmente salta fuori un gioco che ho già giocato e un arcade di cui non frega una mazza..giusto il mese scorso hanno tirato fuori un gioco che non avevo e un arcade interessante...vabbè.
Dead island a me è piaciuto molto; graficamente all'inizio ho pensato cacca, una volta abituato non mi è spiaciuta affatto. Devo ammettere però che l'ultimo quarto di gioco l'ho fatto di corsa, bello sì ma mi stava andando a noia (la trama di certo non è da oscar).
... io nel dubbio... visto che è gratis... lo scarico... poi alla peggio lo cancello.
Una volta scaricato resta in memoria che è astato "comprato" anche se torna a pagamento... o no?? E' come per le app dei tablet??
sephiroth_85
01-02-2014, 07:59
finalmente un gioco che non ho comprato... non ci giochero' perchè sto troppo infognato su dark soul :O ... ma se in quei momenti di pura follia non mi va di fare una morte su ds provo questo.
... io nel dubbio... visto che è gratis... lo scarico... poi alla peggio lo cancello.
Una volta scaricato resta in memoria che è astato "comprato" anche se torna a pagamento... o no?? E' come per le app dei tablet??
si, basta che lo "acquisti" da xbox e parte il download, poi puoi fermarlo (puoi anche cancellare il file che crea visto che di default fa già occupare tutto lo spazio), tanto rimane negli acquisti e quando ritorni a scaricarlo te lo segna come già acquistato.
finalmente un gioco che non ho comprato... non ci giochero' perchè sto troppo infognato su dark soul :O ... ma se in quei momenti di pura follia non mi va di fare una morte su ds provo questo.
appunto... io sto cercando qualcosa per tirare febbraio e le prime settimane di marzo in attesa di darksoul 2 ... ogni tanto mi viene la scimmia di tentare il terzo running o ricominciare da zero... :D
Paganetor
01-02-2014, 14:11
Io mi sto alternando tra Forza Motorsport 3 (sì, il 3 :asd: ) e Lara Croft del gold dello scorso mese...
Però intanto sono all'85% del download di Dead Island visto che non lo avevo e che il genere mi piace! :D
Hulk9103
05-02-2014, 23:58
Non so se è il thread giusto ma provo lo stesso a chiedere, allora:
Se acquisto su Xbox 360 Halo Spartan Assualt, quindi sullo store di Microsoft, poi lo potrà utilizzare pure su Windows 8??? dato che funziona su entrambi però non so se l'acquisto fatto su windows o su xbox live vale doppio :(
Grazie :D
Inoltre anche una domanda relativa al Gold, ma se tipo io con la 360 prendo Dead Island no? E poi per esempio passo alla Xbox One, potrei giocare ugualmente a Dead island?
Scusate ma sono appena entrato nel mondo Xbox e ho molte lacune da colmare :D
@ Hulk9103
... qui si parla SOLO dei giochi che scarichi gratis ogni 15gg, per parlare di quello che vuoi tu c'é un'altro topic.
Comunque ovviamente la risposta é semplice: NO.
Tu scarichi un gioco per una console che va giocato sulla console. Il pc non centra nulla e comunque se vuoi giocare su 2 elettroniche diverse devi acquistare obbligatoriamente 2 licenze (quindi 2 copie: una per xbox e l'altra per pc). Non ti sta bene? Vallo a dire a Microsoft :asd:
La xboxOne é una console diversa, non é la xbox360.
Hulk9103
06-02-2014, 12:48
@ Hulk9103
... qui si parla SOLO dei giochi che scarichi gratis ogni 15gg, per parlare di quello che vuoi tu c'é un'altro topic.
Comunque ovviamente la risposta é semplice: NO.
Tu scarichi un gioco per una console che va giocato sulla console. Il pc non centra nulla e comunque se vuoi giocare su 2 elettroniche diverse devi acquistare obbligatoriamente 2 licenze (quindi 2 copie: una per xbox e l'altra per pc). Non ti sta bene? Vallo a dire a Microsoft :asd:
Chiedo scusa e ringrazio ma non sapevo proprio dove scrivere e ho messo insieme due domande, perdonatemi.
Però non ho capito sul Gold, cioè se prendo Dead Island su X360 no? Posso giocarlo esclusivamente su X360 vero? Non posso giocarmelo poi su Xbon One.
Un'ultima cosa poi, il gioco rimane legato per sempre all'account Xbox Live?
@ Hulk9103
1. come già detto:
2. si, i giochi restano legati all'account.
Paganetor
17-02-2014, 09:05
Scaricato ieri Toy Soldiers: Cold War
non mi prende... :mbe:
Ma i giochi già usciti in passato in gold e quindi non più scaricabili potranno essere nuovamente rimessi in gold?
Perchè ho appena acquistato una XBOX 360 e vorrei giocare ad alcuni titoli già dati in gold.
Paganetor
17-02-2014, 12:46
Ma i giochi già usciti in passato in gold e quindi non più scaricabili potranno essere nuovamente rimessi in gold?
Perchè ho appena acquistato una XBOX 360 e vorrei giocare ad alcuni titoli già dati in gold.
non credo... comuqnue roba data in omaggio in gold è parecchio vecchia, quindi la trovi facilmente nel mercato dell'usato a prezzi ridicoli ;)
CapodelMondo
18-02-2014, 08:33
http://majornelson.com/2014/02/17/xbox-360-ultimate-games-sale/
non sono free ma costan poco.
ma domanda: mi dice che il saldo nel mio conto è 22€ ma poi se cerco di acquistare mi dice che non ho opzioni di pagamento valide e mi chiede una carta di credito.
come fo a usar i miei 22€ (m point convertiti) ???
R.U.S.E. mi sa che lo prendo...
ma domanda: mi dice che il saldo nel mio conto è 22€ ma poi se cerco di acquistare mi dice che non ho opzioni di pagamento valide e mi chiede una carta di credito.
Fino a prima del cambiamento del market bastava togliere tutte le fonti di addebito(tipo carta di credito) e se quello da spendere era inferiore al credito ti dava l'opzione, ora non so... mi propone sempre sempre paypal...
Grazie per la segnalazione :)
Sono tentato da:
- Dishonored: 9,89 euro
- Driver San Francisco: 3,29 euro
Driver merita? Lo prenderei più per il prezzo che per reale interesse :D
Quindi per i prossimi 7 gg metteranno titoli diversi scontati ogni giorni?
Driver merita?
... é un gioco del 2011:
- http://www.mondoxbox.com/recensione/1329/driver-san-francisco.html
- http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/12269/driver-san-francisco.aspx
- http://multiplayer.it/recensioni/92613-driver-san-francisco-quantum-driver.html
... é un gioco del 2011:
- http://www.mondoxbox.com/recensione/1329/driver-san-francisco.html
- http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/12269/driver-san-francisco.aspx
- http://multiplayer.it/recensioni/92613-driver-san-francisco-quantum-driver.html
Direi che 3,29 euro li vale dai :D
Quindi dante's inferto (che sta ora a 4,99) verrebbe solo domani a 1,24 euri ? per cosi poco lo compro !!!
Quindi dante's inferto (che sta ora a 4,99) verrebbe solo domani a 1,24 euri ? per cosi poco lo compro !!!
4,99 dovrebbe essere il prezzo già scontato, dante's inferno è uno dei giochi scontati di oggi
Paganetor
18-02-2014, 13:30
4,99 dovrebbe essere il prezzo già scontato, dante's inferno è uno dei giochi scontati di oggi
infatti, a 1,24 mi sembra un po' poco :D
CapodelMondo
18-02-2014, 13:34
scusate il brute force ma sapete dirmi com 'è possibile che veda un saldo di 22 euro e poi in fase di acquisto mi chieda una carta di credito perchè non ho un metodo di pagamento valido ?
... perché il solo saldo non basta. É normale.
scusate il brute force ma sapete dirmi com 'è possibile che veda un saldo di 22 euro e poi in fase di acquisto mi chieda una carta di credito perchè non ho un metodo di pagamento valido ?
Purtroppo, se decidi di acquistare dal web, vuole per forza la carta di credito. Mi sembra stupido, ma ho constatato che è così. Te la chiede addirittura per comprare roba gratuita.
Se invece compri dalla console, e hai abbastanza credito nel portafoglio, non ti chiederà niente.
CapodelMondo
18-02-2014, 13:43
Purtroppo, se decidi di acquistare dal web, vuole per forza la carta di credito. Mi sembra stupido, ma ho constatato che è così.
Se invece compri dalla console, e hai abbastanza credito nel portafoglio, non ti chiederà niente.
ah ok quindi da casa stasera dovrebbe andare?
se è così perfetto
ah ok quindi da casa stasera dovrebbe andare?
se è così perfetto
Sì, dovrebbe. Io non ho nessuna carta collegata all'account Microsoft, e ho comunque comprato diversi giochi tramite credito acquisito con le tessere dei punti.
Mentre per confronto, dal marketplace web, perfino quando ho cercato di scaricare il primo episodio di Wolf Among Us (che era gratuito per breve tempo) mi diceva "nessun metodo di pagamento disponibile, inserire una carta di credito valida" :doh:
Yngwie74
18-02-2014, 13:46
Anche Arkham City a 4,98 non e' male. Dovrei andarlo a prendere da un mio amico, ma a momenti mi costa piu' di benzina che comprarlo online. :D
Paganetor
18-02-2014, 13:53
Mentre per confronto, dal marketplace web, perfino quando ho cercato di scaricare il primo episodio di Wolf Among Us (che era gratuito per breve tempo) mi diceva "nessun metodo di pagamento disponibile, inserire una carta di credito valida" :doh:
a me da pc non faceva acquistare gratuitamente il Game with Gold, mentre da console zero problemi...
Misteri dell'informatica (e di Microsoft! :D )
Purtroppo, se decidi di acquistare dal web, vuole per forza la carta di credito. Mi sembra stupido, ma ho constatato che è così. Te la chiede addirittura per comprare roba gratuita.
Ma veramente accetta anche paypal
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Paganetor
18-02-2014, 15:45
vero, io sono registrato con Paypal
theJanitor
18-02-2014, 16:35
Preso Dante ed il game for gold
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Azz mi sono accorto che OGGI è il 18 :D :D
Paganetor
18-02-2014, 17:08
Azz mi sono accorto che OGGI è il 18 :D :D
'ngiorno! :D
Beh, ma per avere Paypal ti serve una carta di credito, quindi il discorso è simile :asd:
Beh, ma per avere Paypal ti serve una carta di credito, quindi il discorso è simile :asd:
Non è vero. Paypal é un conto e può essere alimentato anche tramite bonifico
CapodelMondo
19-02-2014, 08:31
ci sono nuovi titoli in offerta lato mio prenderò lost planet 2
ci sono nuovi titoli in offerta lato mio prenderò lost planet 2
ma per quanti giorni lo fanno ? Cavolo le offerte al giorno mi rovinano... già mi sono comprato titoli in agosto con le varie offerte che manco ho giocato , o giocato per pochi minuti.... ma poi lasciati li a marcire sul disco, non vorrei svenarmi a colpi di 5 euri :D
Lost planet 2 interesserebbe anche a me ma passo. per adesso mi sparo solo Dante's inferno :D
Vediamo nei prossimi giorni, se arriva qualcosa di bello a poco...
Paganetor
19-02-2014, 11:06
ma per quanti giorni lo fanno ? Cavolo le offerte al giorno mi rovinano... già mi sono comprato titoli in agosto con le varie offerte che manco ho giocato , o giocato per pochi minuti.... ma poi lasciati li a marcire sul disco, non vorrei svenarmi a colpi di 5 euri :D
Lost planet 2 interesserebbe anche a me ma passo. per adesso mi sparo solo Dante's inferno :D
now through tomorrow only (19 February 2014)
temo ti tocchi svenarti :D
Le offerte durano una settimana se non vado errato, ogni giorno cambiano titoli. Ci sono inoltre una decina di titoli la cui offerta vale per tutta settimana.
Queste cose rovinano anche me :asd: Per ora sono a quota 2 titoli, vediamo quanti ne tirerò giù alla fine. Mi interesserebbero Dead Space 2, Dead Space 3, Silent Hill Downpour.
L'unica cosa buona (anzi ottima) è che più titoli old gen compro più si allontana il mio passaggio alla next gen :asd:
Le offerte durano una settimana se non vado errato, ogni giorno cambiano titoli. Ci sono inoltre una decina di titoli la cui offerta vale per tutta settimana.
Queste cose rovinano anche me :asd: Per ora sono a quota 2 titoli, vediamo quanti ne tirerò giù alla fine. Mi interesserebbero Dead Space 2, Dead Space 3, Silent Hill Downpour.
L'unica cosa buona (anzi ottima) è che più titoli old gen compro più si allontana il mio passaggio alla next gen :asd:
i giochi in sconto settimanale c'è da un bel pò, sono invece le occasioni one day che non sono male e non c'erano prima... o almeno non in questa forma.
Silent hill downpour lo avevano già messo scontato mesi fa negli sconti settimanali, infatti l'ho già preso... ma se vuoi la buona notizia è che fecero lo stesso con Asura's Wrath e ieri era scontato del 81% :muro: :muro: :muro: :muro: .. quindi tieniti sintonizzato....
Ho notato che sul live dalla xbox c'è una immagine di cosa potrebbe esserci domani, ieri si notava chiaramente un Assassin creed (che infatti oggi c'è) , qualcuno ha visto cosa "bolle in pentola" ?
mai acquistato in digitale su console prima di oggi, ma Dante's Inferno a 4,99 € me lo sono preso lo volevo da parecchio (su PC non c'è, dall'estero non è multi, qui l'ho trovato a 15 usato minimo).
Non ho capito se ha preso i 48 cent che avevo sul conto (gratuiti per quel programma nonmiricordocomesichiama) e ha scalato la differenza o li ha allegramente ignorati, ma pazienza nel caso.
Paganetor
19-02-2014, 15:47
io mi sto chiudendo le dita in un cassetto per non fare acquisti :D
ho lì da parte tipo una dozzina di giochi da cominciare (3 dei quali arrivati dalla morosa per Natale e giusto tolti dal cellophane... infatti mi guarda così perché non li uso :mbe: ) quindi meglio che non prenda nulla...
senza contare i games with gold, che scarico sulla fiducia e giocherello di tanto in tanto :stordita:
Yngwie74
19-02-2014, 16:29
La speranza e' che sconti del genere su giochi piu' o meno datati diventino la norma. Visto che non l'ho ancora preso per vari motivi, spero ci finisca x-com enemy unknown prima o poi. :D
mi pare ci sia stato quest'estate...
ora do un'occhiata a quello che c'è in offerta, anche se sono su skyrim da due mesi e più (e ci rimarrò altri due mesi minimo) e ho ancora i games with gold usciti fino a dicembre più qualche acquisto in saldo...
edit: ma le offerte della settimana sono solo per i gold? azzo non lo sono più...
mai acquistato in digitale su console prima di oggi, ma Dante's Inferno a 4,99 € me lo sono preso lo volevo da parecchio (su PC non c'è, dall'estero non è multi, qui l'ho trovato a 15 usato minimo).
Non ho capito se ha preso i 48 cent che avevo sul conto (gratuiti per quel programma nonmiricordocomesichiama) e ha scalato la differenza o li ha allegramente ignorati, ma pazienza nel caso.
non credo, anche io ho un credito dato dai bonus (non mi è chiaro il programma, ma in base a quanto spendi ,rinnovi live etc.. ti danno un bonus in euro ogni 15 del mese), ma quando compro , anche 4,99 di dante's inferno (ci ho giocato ieri bellissimo!!! sarà che l'inferno di dante ha sempre il suo fascino), me li ha scalati tutti da paypal :rolleyes:
La speranza e' che sconti del genere su giochi piu' o meno datati diventino la norma. Visto che non l'ho ancora preso per vari motivi, spero ci finisca x-com enemy unknown prima o poi. :D
veramente x-com eminy unknown è uscito scontato tempo fa, se riesce superscontato one-day mi mangio le mani, comunque bellissimo, lo straconsiglio
domani c'è sicuramente fifa 13... dal buco della serratura si capisce chiaramente messi....
Paganetor
20-02-2014, 06:43
domani c'è sicuramente fifa 13... dal buco della serratura si capisce chiaramente messi....
ah è lui? :stordita:
sembrava più Alone in the dark :asd:
EDIT: è Fifa 2014 :p
FIFA 14 Games on Demand 50%
Dead Island: Riptide Games on Demand 50%
Skyrim Games on Demand 67%
Left 4 Dead Games on Demand 75%
Metal Gear Solid: Peace Walker Games on Demand 67%
Darksiders Games on Demand 75%
Bejeweled 3 Arcade 93%
Credo di essere uno dei 2 o 3 che hanno comprato Bejeweled 3 (piace alla morosa :stordita: ), pagandolo 10 euro... e adesso lo sparano fuori a 1 euro, col vantaggio di non dover tenere dentro il disco :muro:
vabbè...
CapodelMondo
20-02-2014, 08:14
ah è lui? :stordita:
sembrava più Alone in the dark :asd:
EDIT: è Fifa 2014 :p
FIFA 14 Games on Demand 50%
Dead Island: Riptide Games on Demand 50%
Skyrim Games on Demand 67%
Left 4 Dead Games on Demand 75%
Metal Gear Solid: Peace Walker Games on Demand 67%
Darksiders Games on Demand 75%
Bejeweled 3 Arcade 93%
Credo di essere uno dei 2 o 3 che hanno comprato Bejeweled 3 (piace alla morosa :stordita: ), pagandolo 10 euro... e adesso lo sparano fuori a 1 euro, col vantaggio di non dover tenere dentro il disco :muro:
vabbè...
presi lost planet e l add on di alan wake (per me uno dei migliori titoli di tutta la vita della 360). purtroppo l add on leggevo aver un forte impronta action ma per quella cifra....
sto valutando skyrim tra quelli odierni
Anche se quello di Bejeweled 3 è il prezzo più basso di sempre, preferirei giocarci su PC... mi sa che passo.
Paganetor
20-02-2014, 08:31
Anche se quello di Bejeweled 3 è il prezzo più basso di sempre, preferirei giocarci su PC... mi sa che passo.
quei giochi secondo me si adattano particolarmente agli schermi touch (dai telefoni ai tablet)
quei giochi secondo me si adattano particolarmente agli schermi touch (dai telefoni ai tablet)
Anche lo smartphone andrebbe bene. Ma più che altro intendevo dire che non ho voglia di accendere la console per giocare a Bejeweled... vorrei farlo su un dispositivo che sta sempre acceso :D
Paganetor
20-02-2014, 08:45
Anche lo smartphone andrebbe bene. Ma più che altro intendevo dire che non ho voglia di accendere la console per giocare a Bejeweled... vorrei farlo su un dispositivo che sta sempre acceso :D
conosco gente che la console ce l'ha sempre accesa! :asd:
Yngwie74
20-02-2014, 09:11
veramente x-com eminy unknown è uscito scontato tempo fa, se riesce superscontato one-day mi mangio le mani, comunque bellissimo, lo straconsiglio
Se ti dico gli arretrati che ho mi metto paura da solo. :) Per questo non l'ho ancora preso. A sto punto aspetto, magari me lo ritrovo davvero a 5€ in DD. Prenderlo, prima o poi, lo prendo sicuro.
CapodelMondo
20-02-2014, 09:28
fortuna che una volta presi rimangono vincolati all account perchè se continuo così finisco gli 80 gb di spazio disponibile piuttosto velocemente.
anche io non ho pres x com a suo tempo e se lo mettono lo faccio mio. speravo pure in halo wars che era gratis altrove ma nisba.
theJanitor
20-02-2014, 10:06
a me li ha considerati in un acquisto fatto in precedenza
fortuna che una volta presi rimangono vincolati all account perchè se continuo così finisco gli 80 gb di spazio disponibile piuttosto velocemente.
anche io non ho pres x com a suo tempo e se lo mettono lo faccio mio. speravo pure in halo wars che era gratis altrove ma nisba.
io ho già dovuto cancellare dei giochi, con il 120gb e una chiavetta da 32 gb non mi ci stà più niente... è vero che ho su giochi che non ci giocherò più, ma pensavo se un domani riuscivo a rivendere la xbox con i giochi da fare offline come merce di scambio :D
OPs era fifa 14..... mmm metal gear solid com'è ? 5 euro potrei giocare ad un metal gear nella mia vita :asd:
Skyrim buono come prezzo, per fortuna lo avevo comprato in DD da amazon a 9,90 quindi siamo li :D
EDIT: ammazza ho appena visto il video di gameplay, mi sembra di tornare sulla ps2, passo :asd:
CapodelMondo
21-02-2014, 08:32
belli quelli di oggi.
ho alcuni amici che stan prendendo street fighter 4 AE e io sto ponderando resident evil.
com 'è???
Tomb Raider 55%
Resident Evil Operation Raccoon City 75%
The Darkness II 75%
Super Street Fighter IV Arcade Edition 67%
Prototype 2 75%
Viking 75%
Brothers: A Tale of Two Sons Arcade 73%
Walking Dead Season 2 Ep 1 Arcade 80%
Tony Hawk Pro Skater HD Arcade 67%
belli quelli di oggi.
ho alcuni amici che stan prendendo street fighter 4 AE e io sto ponderando resident evil.
com 'è???
Tomb Raider 55%
Resident Evil Operation Raccoon City 75%
The Darkness II 75%
Super Street Fighter IV Arcade Edition 67%
Prototype 2 75%
Viking 75%
Brothers: A Tale of Two Sons Arcade 73%
Walking Dead Season 2 Ep 1 Arcade 80%
Tony Hawk Pro Skater HD Arcade 67%
straconsiglio Brothers, bellissimo.
degli altri the darkness 2 se vi è piaciuto il primo, forse a questo prezzo è onesto :D
Prototype 2 non so, non ho molta voglio, mi stò già dilettando con dante's inferno.... sono curioso su viking...
CapodelMondo
21-02-2014, 09:45
ma se compro degli mpoints sui soliti siti valgano ancora? vengono subito convertiti in euro?
ma se compro degli mpoints sui soliti siti valgano ancora? vengono subito convertiti in euro?
Sì. La conversione è esattamente 1 punto = 0.012 euro.
In altre parole, alla MS sono furbi, perchè se compri una scheda 800 punti ti verranno 9.60€, che non bastano più per comprare un gioco da 9.99€ :fagiano: i giochi che prima costavano 800 punti, però, sono stati mediamente convertiti a 9.49€, quindi con quelli non c'è problema. La fregatura è sui giochi nuovi.
Non ho capito se uno può integrare il proprio credito con una carta, come su Steam, ma presumo di sì? Però solo se compri da console, credo.
CapodelMondo
21-02-2014, 09:59
Sì. La conversione è esattamente 1 punto = 0.012 euro.
In altre parole, alla MS sono furbi, perchè se compri una scheda 800 punti ti verranno 9.60€, che non bastano più per comprare un gioco da 9.99€ :fagiano: i giochi che prima costavano 800 punti, però, sono stati mediamente convertiti a 9.49€, quindi con quelli non c'è problema. La fregatura è sui giochi nuovi.
Non ho capito se uno può integrare il proprio credito con una carta, come su Steam, ma presumo di sì? Però solo se compri da console, credo.
ok
http://www.tmeyer.de/mspointsconverter.html
grazie a sto convertitore so che 1200mpoints pagati 12.65 sui soliti siti equivalgono a 14.40€
ok
http://www.tmeyer.de/mspointsconverter.html
grazie a sto convertitore so che 1200mpoints pagati 12.65 sui soliti siti equivalgono a 14.40€
Sulla baia si trovano anche a meno. Io ho appena comprato 2400 punti per 20 euro, me li spenderò con calma quando vedo arrivare qualche buona offerta. Per ora non ho visto nulla di davvero interessante :O
Yngwie74
21-02-2014, 10:04
Si, credo almeno fino a fine 2014 siano validi.
CapodelMondo
21-02-2014, 10:18
ho visto che ci sono siti che vendoo le gift card. cioè direttamente gli euro.
conviene direi, una g card da 50€ la fan a 40€...e non scadono
A questo giro mi prendo sicuro:
- Brothers: A Tale of Two Sons
- Walking Dead Season 2 Ep 1 (però non ho ancora preso la season 1 :D ma a questo prezzo)
Indeciso su:
- Resident Evil Operation Raccoon City (mi pare che sia stato stroncato da critica e pubblico)
- The Darkness II (il primo mi era piaciuto, è stato il mio primo gioco su 360)
- Prototype 2 (il primo lo avevo piantato lì)
Che mi dite su questi 3 sopra?
Per il resto: Viking già giocato eoni fa (non mi era spiaciuto), Tomb Raider preso un paio di mesi fa a 19 euro, gli altri non mi interessano.
CapodelMondo
21-02-2014, 10:56
con brothers mi state tentando.
dura poco?
con brothers mi state tentando.
dura poco?
si.
Ma è molto bello, sia come gameplay, innovativo, sia come storia, commovente.
la durata è in linea con gli arcade (ne ho preso diversi), un paio di giorni di gioco moderato lo finisci.
ho visto che ci sono siti che vendoo le gift card. cioè direttamente gli euro.
conviene direi, una g card da 50€ la fan a 40€...e non scadono
Finchè i punti non scadono, convengono i punti. Con 40 euro mi potrei fare 4800 punti, che sono 57.60 euro :O
CapodelMondo
21-02-2014, 11:47
il problema è la scadenza. io ne sto usando ora per queste offerte...ma poi ricomincerebbero a marcire.
magari qualche titolo sulla one (se la prendo)
il problema è la scadenza. io ne sto usando ora per queste offerte...ma poi ricomincerebbero a marcire.
magari qualche titolo sulla one (se la prendo)
Non c'è scadenza. Una volta che i soldi sono nel tuo portafoglio, restano lì. Mi ero confuso prima. La scadenza era solo per quei punti che erano stati convertiti in soldi automaticamente al momento del passaggio agli euro :O
com'è metal gear solid peace walker?
a che punto si posiziona nella storia? io ho fatto 1, 2 e 3...
Jeegsephirot
21-02-2014, 12:50
com'è metal gear solid peace walker?
a che punto si posiziona nella storia? io ho fatto 1, 2 e 3...
subito dopo il 3 (in realtà subito dopo l' OPS) e prima del 5. Un altro bellissimo capitolo della serie, soprattutto in assoluto il più longevo. Su psp ci avevo giocato più di 90 ore per esandere la base, personalizzare il metal gear e terminare tutte le missioni secondarie
The_Crimson_King
21-02-2014, 13:02
subito dopo il 3 (in realtà subito dopo l' OPS) e prima del 5. Un altro bellissimo capitolo della serie, soprattutto in assoluto il più longevo. Su psp ci avevo giocato più di 90 ore per esandere la base, personalizzare il metal gear e terminare tutte le missioni secondarie
Complimenti! Io non sono riuscito a fare piu' di due-tre missioni: il sistema di controllo su psp e' qualcosa di allucinante.
CapodelMondo
21-02-2014, 13:13
Non c'è scadenza. Una volta che i soldi sono nel tuo portafoglio, restano lì. Mi ero confuso prima. La scadenza era solo per quei punti che erano stati convertiti in soldi automaticamente al momento del passaggio agli euro :O
"Le schede Microsoft Points acquistate presso i rivenditori saranno ancora riscattabili sulla console e su Xbox.com fino a ulteriore notifica. Microsoft non prevede di sospendere l'accettazione delle schede Microsoft Points e dei codici acquistati in precedenza."
non è che lo dia proprio per scontato la microsoft che non scadono eh. mi tocca riscattar il codice subito...cosa che di solito non faccio avendo altri account.
Jeegsephirot
21-02-2014, 13:15
Complimenti! Io non sono riuscito a fare piu' di due-tre missioni: il sistema di controllo su psp e' qualcosa di allucinante.
purtroppo il sistema di controllo su PSP era l'unico grande difetto del gioco, che cmq veniva superato con un pò di pazienza e pratica. Con le versioni HD questo problema invece sparisce grazie al secondo analogico
"Le schede Microsoft Points acquistate presso i rivenditori saranno ancora riscattabili sulla console e su Xbox.com fino a ulteriore notifica. Microsoft non prevede di sospendere l'accettazione delle schede Microsoft Points e dei codici acquistati in precedenza."
non è che lo dia proprio per scontato la microsoft che non scadono eh
Finchè non ci sarà quell'ulteriore notifica, vanno bene anche i punti, direi :O
purtroppo il sistema di controllo su PSP era l'unico grande difetto del gioco, che cmq veniva superato con un pò di pazienza e pratica. Con le versioni HD questo problema invece sparisce grazie al secondo analogico
Ma poi il gioco era una roba un po' in stile Monster Hunter?
CapodelMondo
21-02-2014, 13:17
Finchè non ci sarà quell'ulteriore notifica, vanno bene anche i punti, direi :O
si ma solo se si riscatti. come scrivevo di solito non lo faccio subito :O
si ma solo se si riscatti. come scrivevo di solito non lo faccio subito :O
Non ne vedo il vantaggio. Si può riscattare un codice anche da PC, per la cronaca :O
Jeegsephirot
21-02-2014, 13:18
Diciamo che in un ottica esagerata, le boss fight erano più in stile Monster Hunter, ma nel gioco mica ci sono solo le battaglie contro i bestioni di turno
CapodelMondo
21-02-2014, 13:24
Non ne vedo il vantaggio. Si può riscattare un codice anche da PC, per la cronaca :O
il vantaggio è tenerlo e usarlo per l account che mi serve :O :O
edit: sento che mettono deadlight in offerta...e me lo prenderò
il vantaggio è tenerlo e usarlo per l account che mi serve :O :O
edit: sento che mettono deadlight in offerta...e me lo prenderò
bellino, quello mi mancava , lo prenderò anche io :D
CapodelMondo
22-02-2014, 07:28
Payday 2 67%
Assassin’s Creed Revelations 50%
Condemned 75%
Mortal Kombat 75%
Fallout 3 67%
Sonic Generations 75%
State of Decay Arcade 50%
The Cave Arcade 75%
ecco i quotidiani
the cave ce lho e mi è piaciuto..è di ron gilbert eh. a tal proposito speravo anche nei monkey island (che già ma che regalerei)
sto guardando un po i voti dei titoli in offerta.
fallout mai giocato ma vedo ottimi voti. com è?
Niente di interessante per me a questo giro..payday 2 interessante ma la demo graficamente era inguardabile.
Su fallout 3 + espansioni ci ho perso circa 200 ore, se ti piace il genere imho merita davvero tanto
CapodelMondo
22-02-2014, 09:18
Niente di interessante per me a questo giro..payday 2 interessante ma la demo graficamente era inguardabile.
Su fallout 3 + espansioni ci ho perso circa 200 ore, se ti piace il genere imho merita davvero tanto
scusate l ignoranza ma come genere a che titolo lo paragonereste? ignoro tutto di sta serie
scusate l ignoranza ma come genere a che titolo lo paragonereste? ignoro tutto di sta serie
fallout 3 adesso è praticamente oblivion/skyrim in un universo post atomico, per cui mutanti come mostri, armi da fuoco come armi.
Il bello è che hai anche delle pause per scegliere dove colpire quando sparare, tipo gioco a turni :D
ma detto questo è un gran bel RPG post atomico.
Consigliato se ti piace il genere.
Vado a scaricarmi the cave :D
CapodelMondo
23-02-2014, 07:00
puntuale come le tasse
Call of Duty Ghosts 33%
Diablo III 33%
Dark Souls 75%
Metal Gear Rising: Revengeance 63%
Red Dead Redemption 75%
The Orange Box 75%
NiGHTS into dreams… Arcade 75%
Pool Nation Arcade 90%
Real Steel Arcade 80%
peccato per lo sconto minimosu diablo 3..son comunque 40€, aspetto sconti più forti
puntuale come le tasse
Call of Duty Ghosts 33%
Diablo III 33%
Dark Souls 75%
Metal Gear Rising: Revengeance 63%
Red Dead Redemption 75%
The Orange Box 75%
NiGHTS into dreams… Arcade 75%
Pool Nation Arcade 90%
Real Steel Arcade 80%
peccato per lo sconto minimosu diablo 3..son comunque 40€, aspetto sconti più forti
Niente sto giro... straconsiglio dark souls ... per 5 euro me lo ricompreri solo per avere la versione dd
Paganetor
23-02-2014, 07:57
Io continuo a chiudermi le dita in un cassetto per non comprare nulla... L'altro giorno ho compiuto gli anni e dagli amici sono arrivati Dirt2, far cry 3 e 007 goldeneye reloaded... Che si vanno ad aggiungere agli altri 12 che ho da parte da cominciare :muro:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Niente sto giro... straconsiglio dark souls ... per 5 euro me lo ricompreri solo per avere la versione dd
Dark souls era nella mia wish list, mi sa che mi prendo anche red dead redemption.
clockover
23-02-2014, 09:55
Ma porca miseria ieri mi sono preso fallout... Posso prendermi oggi Dark souls???
Inviato da una supercazzola ed un Nexus 5 scappellato a sinistra.. con senso unico
Ma porca miseria ieri mi sono preso fallout... Posso prendermi oggi Dark souls???
Inviato da una supercazzola ed un Nexus 5 scappellato a sinistra.. con senso unico
Perchè non potresti scusa? :mbe:
Io con i titoli di oggi sono a quota 7 :D
Paganetor
23-02-2014, 10:24
Credo che il suo problema sia del tipo "ho già speso ieri, sono costretto a spendere anche oggi! :muro: "
clockover
23-02-2014, 10:27
Credo che il suo problema sia del tipo "ho già speso ieri, sono costretto a spendere anche oggi! :muro: "
Ci hai preso
Ci hai preso
Ci ho pensato solo dopo aver postato :asd:
Paganetor
23-02-2014, 10:43
Per quello ho scritto che mi sto chiudendo le mani in un cassetto! :D
Yngwie74
23-02-2014, 10:52
Ma e' tecnico da farti passare la voglia di giocare? Non richiedo frustrazioni ludiche in questo periodo. :D
Ma e' tecnico da farti passare la voglia di giocare? Non richiedo frustrazioni ludiche in questo periodo. :D
Se non vuoi frustrazioni ludiche, allora stacci ben lontano :asd:
bah ti dirò, è molto semplice, devi imparare solo il tempismo della parata e dell'attacco. Hanno uno schema ben logico i nemici, per cui si, muori e rimuori, ma poi vai avanti. Se hai l'online è più semplice, perchè puoi evocare alleati per i boss, ho sempre fatto cosi.
C'è da capire bene il discorso umanità e non morto, per il resto a ninja gaiden per fare un paragone non andavo oltre il primo livello... dark souls l'ho finito anche a ng+ (new game con mostri più difficili) :D
Ovviamente per chi è neofita straconsiglio una lettura alle wiki di darksouls che si trovano in giro, visto che come gioco è veramente criptico :D
Ultimo giorno di sconti:
Saints Row IV 50%
Metro: Last Light 50%
Tropico 4 67%
Adventure Time: Explore The Dungeon 50%
Oblivion 75%
Overlord II 67%
LIMBO 80%
Puzzle Quest 2 80%
Rock Of Ages 80%
Peccato l'iniziativa non mi dispiaceva.... metro last night mi intriga ma è comunque fuori budget, pensavo a 5 euro overlord 2, il primo è stato divertente...
clockover
24-02-2014, 08:07
Ultimo giorno di sconti:
Saints Row IV 50%
Metro: Last Light 50%
Tropico 4 67%
Adventure Time: Explore The Dungeon 50%
Oblivion 75%
Overlord II 67%
LIMBO 80%
Puzzle Quest 2 80%
Rock Of Ages 80%
Peccato l'iniziativa non mi dispiaceva.... metro last night mi intriga ma è comunque fuori budget, pensavo a 5 euro overlord 2, il primo è stato divertente...
Ricordi quanto lo fanno tropico? Non sono ancora a casa...
Ricordi quanto lo fanno tropico? Non sono ancora a casa...
Sta a 10 euro.
clockover
24-02-2014, 08:32
Sta a 10 euro.
Grazie
Paganetor
24-02-2014, 08:33
Tropico 4 è in sconto a 9.89 euro
edit: ma sono lento io o veloci voi? :stordita: :asd:
ho deciso di passare, ho da finire in queste giornate di sconti dante inferno e the cave, spero di raggiungere cosi il 13 marzo , giorno in cui comprerò dark souls 2 :D
Sempre in attesa di sapere se a marzo il gold for games mi regalerà un gioco di mio interesse...
LIMBO 80%
me lo sono lasciato scappare a suo tempo, mi sa che ora non ho più scuse..
LIMBO 80%
me lo sono lasciato scappare a suo tempo, mi sa che ora non ho più scuse..
bello limbo.... consigliatissimo
visto che mi sta intrippando molto skyrim, direi che oblivion è obbligato...
però merda devo prendere dei punti solo per quello... erano giochi one day only vero?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.