PDA

View Full Version : [XboxOne] Aspettando Forza Motorsport 5

Pagine : 1 2 [3]

^[H3ad-Tr1p]^
26-11-2013, 11:31
Ieri sono arrivate anche a me come regalo :D :) subito dopo aver fatto il login sul sito .

Ma dal gioco sulla x1 o sul sito ?

Spacemen
26-11-2013, 12:54
Nel gioco FM5 ,mi è apparsa la scritta hai ricevuto un regalo per ben tre volte ed o scaricato le 3 auto, poi non so dirti se sia una caso il fatto di essermi logato sul sito di FM5

skyline_gtr
26-11-2013, 15:45
Ieri sono arrivate anche a me come regalo :D :) subito dopo aver fatto il login sul sito .

A me sono arrivate Fiest ST, RS7, F12.....e McLaren P1 !!!

^[H3ad-Tr1p]^
26-11-2013, 16:41
Oggi sono arrivati 2 messaggi anche a me e mi ha fatto scaricare 2 macchine

Una ford fiesta e un altra che non ricordo

Una curiosita': quando guardo i messaggi vedo che in uno mi dice che il mio drivatar ha partecipato a tot gare e mi dice che ha guadagnato tot CR. Siccome non ho visto se me li ha accreditati volevo sapere se questi cr che vince il mio drivatar me li accredita

Inoltre volevo sapere i gettoni che io ne ho 100 li si possono vincere o solo acquistare in €

Elliux
26-11-2013, 18:14
^;40338238']
Inoltre volevo sapere i gettoni che io ne ho 100 li si possono vincere o solo acquistare in €

I gettoni si possono comprare solo pagando!

skyline_gtr
26-11-2013, 18:45
Segnalo la possibilità di ottenere delle ricompense dal sito, sezione rewards, se avete giocato ai precedenti due capitoli. Ho ottebuto 100000cr per Forza4, 100000cr per Horizon e 150000cr per Forza5.

crasydemon
26-11-2013, 19:31
se lo prendi, alla fine e come è ovvio, ci si diverte comunque con l'online se hai gente con cui correre ogni tanto, e ti dimentichi dei difetti in quei momenti (a meno che in cuffia non ci sia uno che te li ricorda ogni 2 minuti, aka me :asd: )

ma nella online hanno messo quello che mancava? cioe' prove, settaggi e tutto quello che mancava?

per spa ok ma non mi puoi togliere una per metterne un altra , le metti entrambe.... allora anche imola e adria dovebbero esserci per non parlare di monza....

petru916
26-11-2013, 19:53
Edit thread errato

Elliux
26-11-2013, 22:42
http://www.youtube.com/watch?v=QJT5qGBlYL4

Ora, lasciando perdere la lamerata assurda, trovo comunque interessante il fatto che il drivatar evidentemente "imiti" alla perfezione il comportamento del suo padrone!:D

Goofy Goober
27-11-2013, 06:03
http://www.youtube.com/watch?v=QJT5qGBlYL4

Ora, lasciando perdere la lamerata assurda, trovo comunque interessante il fatto che il drivatar evidentemente "imiti" alla perfezione il comportamento del suo padrone!:D

ne ho incontrati molti che ti "accompagnano" a bordo pista quando gli fai un passone all'esterno :stordita:

cmq da ieri sto giocando con drivatar a difficoltà "Imbattibile", in alcune gare mi ci è voluta qualche sportellata poco sportiva per superare i primi due dato che in tutte le curve difendevano bene la posizione, devo dire però che solo le prime 5-6 auto mostrano un IA più difficoltosa degli altri livelli, e solo le prime 2-3 sono quelle davvero impegnative con cui aver a che fare per vincere, le altre fanno solo presenza.
a Imbattibile cmq è decisamente soddisfacente vincere le gare, i livelli inferiori sono troppo semplici.

Yngwie74
27-11-2013, 10:22
Turn 10 risponde alle critiche su Forza 5
La carenza di contenuti non esiste, secondo gli sviluppatori.

Forza Motorsport 5 è sembrato a molti "early adopter" della console Xbox One come un titolo Free To Play, non fosse che si paga a prezzo pieno. Il numero di contenuti scaricabili in arrivo, più la quantità di materiale assente, hanno dato l'impressione di un titolo pubblicato a episodi.

Un'accusa che Dan Greenawalt, produttore della serie Forza, respinge attraverso Shacknews, sostenendo che Forza 5 è il capitolo "più grande" della saga come varietà. E che si possano comunque ottenere le vetture migliori senza spendere un solo Euro in acquisti via carta di credito. Basta avere il tempo e la voglia, naturalmente. Per quanto riguarda il DLC, almeno 60 vetture sono in arrivo, gli studi Turn 10 terranno d'occhio il feedback fornito dai giocatori per rivedere (eventualmente) prezzi e metodi con cui distribuire i nuovi contenuti su Xbox Live.

Fonte ign.com

Boh, non mi sembra una gran risposta alle critiche.

Goofy Goober
27-11-2013, 10:35
Fonte ign.com

Boh, non mi sembra una gran risposta alle critiche.

ancor peggio sono le mancate risposte alla critiche che vengono vomitate sul forum ufficiale forza, li nessuno risponde...

gli argomenti più gettonati, sono, guardacaso, proprio quello dei "gettoni":

è stata fatta una grossa campagna pubblicitaria FALSA riguardo ai gettoni vettura dati assieme alla Limited Edition, dato che lo "statement" ufficiale di Turn10 riportato sulla confezione e i volantini, slogan etc, riportava esattamente la dicitura che i 1250 gettoni in regalo con la limited avrebbero dato accesso a qualunque auto del gioco (instant access to any car in game), peccato che oltre 30 vetture di quelle presenti costino molto più di 1250 gettoni, alcune 10.000 gettoni, per un valore totale che supera i 100 euro per acquistare una vettura in gioco.

come tanti articoli hanno fatto notare, e come i post sul forum di forza e neogaf puntualizzano, queste MACROtrasazioni (100 euro per un auto non ha niente di micro) hanno trasformato forza 5 in un non-free to play / pay for win della peggior specie, quasi peggio di Diablo 3 e l'auction house (che sarà rimossa da Blizzard nel prossimo futuro).

su nessuno di questi punti Turn10 ha detto "a". nessuna risposta ufficiale, tranne una che asserisce che hanno voluto rendere esclusive le auto più rare del gioco facendole costare uno sproposito.

inoltre, a seguito di tutto questo, anche la modalità "gioco libero" è stata completamente rimossa dal gioco.
questa modalità presente in tutti i forza passati permetteva di guidare un'auto qualunque di quelle presenti nel gioco o comprate con DLC, in gare libere dove non si vincevano crediti o esperienza...
insomma, la modalità "arcade" di altri giochi come GT, qui è stata nuclearizzata in nome dei gettoni vettura...

il gioco è, tutto sommato, stato costruito attorno al fatto che le vetture possono esser comprate in valuta reale...

slide1965
27-11-2013, 10:43
Beh dai , almeno han rispettato le aspettative sulla grafica :sofico: :sofico:

Spacemen
27-11-2013, 13:37
Turn 10 risponde alle critiche su Forza 5
La carenza di contenuti non esiste, secondo gli sviluppatori..

Io al posto loro fare dei passi indietro ed un mea culpa bello grosso, perche' il prossimo capitolo col cavolo che lo compro. In questo FM5 manca molto di quello che c'era nel 4 episodio, prima di tutto anno praticamente rovinato la comunity multiplayer che era bella consolida levando la Casa D'aste non posso ne vendere ne comprare auto livree ed assetti ,questo fa si che si possa guadagnare molto molto meno rispetto al precedente episodio ed inoltre molti sono meno motivati a condividere i loro file, cosi facendo spingo e promuovono l'acquisto dei loro cavolo di punti. Ci sono un sacco di cose che non mi sono andate a genio in FM5 , il fatto che non si possa creare piu' un club con i propri amici la trovo assurda :muro: .Prima come finivi un campionato con tutti gli oro venivi premiato con un auto fino ad un certo livello ora ti attacchi niente di niente, si guadagna poco andando avanti con la carriera e si spende molto nel garage per comprare i pezzi del setup auto. Niente replay dopo una gara online io prima me li salvavo e riguardavo molto anche se ora c'e' la nuova funzione ma non mi piace piu' di una volta mi ha bloccato in gara poi registra solo un tot di minuti. Non si possono guardare piu' gli altri che giocano prima che parta una gara online quindi rimani li a impallarti prima che finiscano. Nel multi online non si capisce piu' chi e primo visto che appare solo il tempo e non il nick, quando provo un setup auto e imposto la telemetria ad es per vedere la temp gomme ogni volta devo stare li a rimpostare tutto perche' non memorizza piu' quella voce che avevo scelto insomma e pieno di questi difetti certi madornali altri piccoli. Dan Greenawalt produttore della serie Forza sostiene che Forza 5 è il capitolo "più grande" della saga come varietà, mi sa che era in vacanza quando lo programmava, se questo non è mancanza di contenuti forse e meglio che si riguardino il 4 capitolo

Goofy Goober
27-11-2013, 13:52
Io al posto loro fare dei passi indietro ed un mea culpa bello grosso, perche' il prossimo capitolo col cavolo che lo compro. In questo FM5 manca molto di quello che c'era nel 4 episodio, prima di tutto anno praticamente rovinato la comunity multiplayer che era bella consolida levando la Casa D'aste non posso ne vendere ne comprare auto livree ed assetti ,questo fa si che si possa guadagnare molto molto meno rispetto al precedente episodio ed inoltre molti sono meno motivati a condividere i loro file, cosi facendo spingo e promuovono l'acquisto dei loro cavolo di punti. Ci sono un sacco di cose che non mi sono andate a genio in FM5 , il fatto che non si possa creare piu' un club con i propri amici la trovo assurda :muro: .Prima come finivi un campionato con tutti gli oro venivi premiato con un auto fino ad un certo livello ora ti attacchi niente di niente, si guadagna poco andando avanti con la carriera e si spende molto nel garage per comprare i pezzi del setup auto. Niente replay dopo una gara online io prima me li salvavo e riguardavo molto anche se ora c'e' la nuova funzione ma non mi piace piu' di una volta mi ha bloccato in gara poi registra solo un tot di minuti. Non si possono guardare piu' gli altri che giocano prima che parta una gara online quindi rimani li a impallarti prima che finiscano. Nel multi online non si capisce piu' chi e primo visto che appare solo il tempo e non il nick, quando provo un setup auto e imposto la telemetria ad es per vedere la temp gomme ogni volta devo stare li a rimpostare tutto perche' non memorizza piu' quella voce che avevo scelto insomma e pieno di questi difetti certi madornali altri piccoli. Dan Greenawalt produttore della serie Forza sostiene che Forza 5 è il capitolo "più grande" della saga come varietà, mi sa che era in vacanza quando lo programmava, se questo non è mancanza di contenuti forse e meglio che si riguardino il 4 capitolo

AMEN

:mano:

sempre detto che questo è un Forza 5 beta.

sricecool
27-11-2013, 13:53
Ebbene si.. oggi mi sono accaparrato una X1.. avevo la prenotazione Ps4 ma quando hi visto l'annuncio di un usato che a 400€ mi dava la console con Forza nuova comprata da due giorni.. la ho presa al volo.. quindi sono qui per dirvi.. di aggiungermi per giocare insieme a Forza nick: Sricecoool

alexbands
27-11-2013, 14:00
meno male che avevo capito l'andazzo... ho fatto proprio bene a NON prendere one e forza 5. A questo punto quasi li ringrazio di non aver reso compatibile il volante che avevo, se no qualche dubbio in più mi sarebbe venuto :doh:

crasydemon
27-11-2013, 14:39

RI-AMEN

e con queste tue parole mi sa che la lascio la... ho preso forza4 a dicembre 2012 , una vita su gt, ed ero entusiasta da matti... a uno manca quello che l'altro ha e' viceversa e questo mi piaceva... ma ora? forza5 mi sa che resta la xche se fosse colo il gioco ok ma qua ce di mezzo una console nuova e la cosa almeno per ora non mi alletta molto...

slide1965
27-11-2013, 14:45
Quando hi visto l'annuncio di un usato che a 400€ mi dava la console con Forza nuova comprata da due giorni.. la ho presa al volo..
Il mondo e' bello perche' vario, se avessi visto l'annuncio di un usato di una console uscita da 48 ore mi sarebbe passata quella briciola di voglia che avevo di comprarla....

sricecool
27-11-2013, 14:52
Il mondo e' bello perche' vario, se avessi visto l'annuncio di un usato di una console uscita da 48 ore mi sarebbe passata quella briciola di voglia che avevo di comprarla....

Dipende.. io la ho presa consapevole dei difetti riscontrati.. lui evidentemente li ha ritenuti inaccettabili e ci ha perso 100€ in 48H

slide1965
27-11-2013, 14:59
Dipende.. io la ho presa consapevole dei difetti riscontrati.. lui evidentemente li ha ritenuti inaccettabili e ci ha perso 100€ in 48H
Si si immagino ma son proprio io che son un po' particolare.

Da un punto di vista economico non c'è dubbio che tu abbia fatto l'affare e lui la pirlata , io mi riferivo meramente all'apetto psicologico.
Il vederla già nell'usato non ne aiuta la pubblicità , tutto qui e più che esaltarla la deprime.

Spacemen
27-11-2013, 16:11
Segnalo la possibilità di ottenere delle ricompense dal sito, sezione rewards, se avete giocato ai precedenti due capitoli. Ho ottebuto 100000cr per Forza4, 100000cr per Horizon e 150000cr per Forza5.

sai dirmi come riscattarli pure io ho qualcosa ma non so come fare per averli

Gefferson
27-11-2013, 16:17
Vai sul sito di forza e seleziona redeem rewards.
Però a me aspettavano 30mila cr x3 per aver giocato i 3 ultimi titoli, ma ne ho ricevuti solo 30mila

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Goofy Goober
27-11-2013, 17:12
Ebbene si.. oggi mi sono accaparrato una X1.. avevo la prenotazione Ps4 ma quando hi visto l'annuncio di un usato che a 400€ mi dava la console con Forza nuova comprata da due giorni.. la ho presa al volo.. quindi sono qui per dirvi.. di aggiungermi per giocare insieme a Forza nick: Sricecoool

ti ho aggiunto :)

glabro76
27-11-2013, 18:12
Buonasera ragazzuoli io volevo porre una domanda,sarei intenzionato a prendere la one con fm 5 ma volevo sapere se non ho capito male quali auto ce da acquistare che non sono presenti nel gioco????

beppe8682
27-11-2013, 19:01
ne ho incontrati molti che ti "accompagnano" a bordo pista quando gli fai un passone all'esterno :stordita:

cmq da ieri sto giocando con drivatar a difficoltà "Imbattibile", in alcune gare mi ci è voluta qualche sportellata poco sportiva per superare i primi due dato che in tutte le curve difendevano bene la posizione, devo dire però che solo le prime 5-6 auto mostrano un IA più difficoltosa degli altri livelli, e solo le prime 2-3 sono quelle davvero impegnative con cui aver a che fare per vincere, le altre fanno solo presenza.
a Imbattibile cmq è decisamente soddisfacente vincere le gare, i livelli inferiori sono troppo semplici.

si va bè, te sei troppo forte, sei sempre primo in tutte le piste :D

^[H3ad-Tr1p]^
27-11-2013, 19:10
A me soddisfa gia abbastanza il livello pro , il livello imbattibile lo metto solo in alcune piste per ora

Pero' e' veramente meglio che fm4 secondo me sta cosa col drivatar, e' molto piu bello giocAre anche in singolo

Online ho giocato solo all evento del mese , quello della S3 vs M1
L altro con LaFerrari vs P1 non l ho ancora giocato. Devo comprare la P1 appena ho i cr a sufficienza

Pero' online vedo che non c e mai nessuno, riesco sempre a giocare in soli 2 o 3 al massimo

Se mi volete aggiungere senza sportellate pero' io sono Bloody Ajmar

Spacemen
27-11-2013, 19:53
Ditemi che mi sbaglio vi prego :doh: non posso vendere neppure le auto che o nel garage , se percaso la macchina non va o non la voglio piu, o mi voglio rifare dei soldi spesi non c'e' verso di liberarmene. Ma che si sono fumati questi di Turn10 resto sempre piu' basito:mad:

Elliux
27-11-2013, 20:44
Ditemi che mi sbaglio vi prego :doh: non posso vendere neppure le auto che o nel garage , se percaso la macchina non va o non la voglio piu, o mi voglio rifare dei soldi spesi non c'e' verso di liberarmene. Ma che si sono fumati questi di Turn10 resto sempre piu' basito:mad:

Purtroppo non ti sbagli! Se ti compri la Lotus F1 con milioni di crediti e poi non ti piace.... te la devi tenere! :(

rdaelmito
27-11-2013, 23:51
Qualcuno è riuscito a raggiungere i 402 km/h con la McLaren P1? Io non riesco ad andare oltre i 397-398 km/h.

Ci ho provato in tutti i modi con upgrade e assetto, niente. Ho scaricato alcuni assetti che mi parevano buoni, niente. Il bello è che mi pare in USA l'obiettivo sia 245 mph, ovvero ~394 km/h...

davide22
28-11-2013, 00:56
Aperto il thread ufficiale..

http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=40345818&posted=1#post40345818

Yngwie74
28-11-2013, 09:16
Si continua nel thread ufficiale.