PDA

View Full Version : [PS3] GRAN TURISMO 6

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9

alexbands
06-12-2013, 23:36
A luglio mi son fatto un centinaio di giri circa con la demo di gt6 academy 2013 , e dal punto di vista della fisica rinnovata intesa in particolare col reparto sospensivo , ho visto che le auto hanno un maggior realismo nel trasferimento di carico dovuto al peso e alla forza centrifuga , tanto che in accellerazione all'uscita di curva rispetto a gt5 , mi è sembrato meno facile scaricare i cv a livello di trazione perchè le ruote interne , finalmente , hanno minor trazione di quelle esterne rispetto a gt5 che mostrava un minor effetto del genere.

beh in parte quello che dici coincide con quello che dicevo io sulla frenata, riguardo invece all'uscita di curva nell'academy non notai granchè, ma ammetto di averlo provato 3-4 ore in tutto. In gt6 mi è capitato di usare una mustang in una prova patente ed in effetti in uscita da una curva stretta dovevo stare attento :D

Jaguar64bit
06-12-2013, 23:46
Stavo leggendo la rece di gt6 su multiplayer :

http://multiplayer.it/recensioni/126263-gran-turismo-6-larte-di-guidare.html

Una frase che mi lascia altamente perplesso è questa :confused:

"In Gran Turismo 6 le auto sono il numero incredibile di 1200, tutte "premium" esteriormente (per gli interni i risultati variano) e sempre bellissime da vedere."

Ma che gli hanno fornito una versione speciale ?? :asd:

Su questa seconda parte appena metterò le mani su gioco , forse domani , vedrò :

"Per quanto riguarda l'intelligenza artificiale degli avversari, uno dei punti deboli di Gran Turismo 5, abbiamo verificato una rivisitazione soprattutto nei livelli più avanzati, dove i piloti risultano più aggressivi del solito e poco propensi a rimanere allineati in fila indiana. Il problema rimane "filosofico": con la mole di gare e macchine che offre il gioco, è impossibile avere un bilanciamento apprezzabile sempre e comunque, e seppur diversi eventi hanno limitazioni ben precise, con un po' di bravura si riesce a mettere a punto la macchina per avere facilmente la meglio. In altre gare la gestione degli avversari da parte di Polyphony è "guidata" e poco realistica, di solito in gara si parte dalle retrovie e si arriva ad avere uno svantaggio rispetto al capofila anche di svariati secondi, recuperarli in poco tempo e una volta raggiunta la prima posizione vedere gli altri per magia attaccati al proprio sedere automobilistico e pronti a superarci ad ogni minimo errore. Questa cosa viene mitigata nelle gare più avanzate, per fare un esempio nell'ovale di Daytona con le Nascar, all'interno delle quali le macchine hanno tutte la stessa potenza, si sfrutta la scia per arrivare nelle prime posizioni, ma è impossibile mantenerla sempre quando si trova in testa, e il risultato è una gara estremamente realistica e serrata."

quentin74
06-12-2013, 23:47
Ho provato di proposito l'effetto pendolo... Debbo dire che mi è sembrato alquanto realistico. Si,dai,qualcosa nella fisica è migliorata. Rispetto al 5 mi sembra che le vetture siano un po' più facili da addomesticare,come dicevo qualche post fa le gomme non prestazionali si comportano molto meglio rispetto al capitolo precedente. Noto poco beccheggio...voi che ne dite?

alexbands
06-12-2013, 23:59
in effetti quasi tutte le standard che ho visto in concessionaria (qualche honda e poco altro) si presentavano bene esteticamente, le riconoscevo per i vetri oscurati. Però ho visto la 155 dtm ed era orrenda come quelle postate qualche pagina fa su questo topic

Jaguar64bit
07-12-2013, 00:07
l'unica ipotesi è che Yamauchi in una intervista di qualche mese fa , disse che le standard sarebbero state migliorate esteticamente nella relase finale , che siano riusciti a migliorare l'estetica di molte standard , ma non riuscendo a farlo in toto con tutto il parco auto delle standard ?

The Pein
07-12-2013, 00:07
"giocare a questo e poi a forza e' come andare prima con la canalis e dopo con la bindi. e lo dice uno che oggi ci ha provato." ;)
Confermo!

Therock2709
07-12-2013, 00:53
"giocare a questo e poi a forza e' come andare prima con la canalis e dopo con la bindi. e lo dice uno che oggi ci ha provato." ;)
Confermo!

Mah...se si parla di forza 3 e 4 (anche perché NON HA SENSO paragonarlo a forza 5) e considerando che gt6 è appena meglio di gt5, è esattamente il contrario.

crasydemon
07-12-2013, 07:35
ma infatti ti credo, è che non mi da una spiegazione sensata XD

Il problema grosso resta l'inusabilità dell'abs a 0

quanto alle mie 2 domande di prima, nessuno sa niente?

Ci ho ragionato quel periodo e l'unica sensata e che ABS a zero se freni a alta velocità le gomme si bloccano e non fai più aderenza, se alzi ABS la frenata viene modulata di più e lasci meno gomma x terra e si consumano meno come in teoria dovrebbe essere!

Scusa x le altre domande ma non me le ricordo più!!! :-(

R3D
07-12-2013, 07:36
Che sfiga ragazzi....gioco prenotato, ieri vado a prenderlo alle 12:15...la tipa mi dice...avrebbero dovuto consegnarlo ieri, ma purtroppo il corriere non si è visto!
Anche ora non è ancora passato, comunque tranquillo, te lo tengo, vieni stasera non prima delle 16:00 che lo trovi sicuramente!!!!
Quindi sul tardi ieri pomeriggio, mi prendo del tempo e alle 18:20 circa mi reco al negozio....ma già da fuori mi vede e scuote la testa....:rolleyes:
Entro e mi dice che questa famosa catena di corrieri......hanno fatto un danno dimenticandosi di caricare gli scatoloni contenenti i GT6 sui furgoni....quindi non vi era modo di averlo prima di lunedì!!!! :eek:

Corro subito in macchina e dopo uno "special stage route" a circa 15km di distanza, ho un altro negozi etto di fiducia....provo a chiedere anche senza prenotazione...e...mi risponde infastidito che il corriere di una nota catena, gli ha combinato un bel danno non caricando gli scatoloni sui furgoni...quindi niente GT6....per fortuna che lui proprietario del negozio, mi ha detto che questa mattina avrebbe aperto più tardi perché si sarebbe recato nella sede dei corrieri, a ritirare le sue copie e che me ne avrebbe data una anche senza prenotazione...quindi più tardi vado a prenderla...se Dio vuole!!!!

Quindi confermo che qui in Liguria lato levante almeno....sicuramente da Nervi a Rapallo il "Day One" è spostato a lunedì 9!!!!!!!! Ma si può?!?!:doh:

crasydemon
07-12-2013, 07:43
Confermo!

A fa conto che quando gioca a forza4 io lo faccio prima di gt perche' poi quando gioco bon gt tutto é più lento e facile! Xo gt nel completo ha una mole di roba che lo fa risultare più piacevole , nel complesso intendo, in pista la cosa cambia

crasydemon
07-12-2013, 07:46
Dimenticavo! Ma avete visto che non si può fare più una copia di backup, io la facevo x sicurezza, del save del gioco ma si può solo su plus? Sono delle merde così xo

Rbx88
07-12-2013, 08:20
a me ancora no, li ho contattati mi hanno detto che è entro 10 giorni la cosa... boh

mi confermi che a stongiro il gioco non distingue standard e premium o lo fa in qualche modo che non ho notato?

E l'installazione esiste solo quella automatica?

Si, installa automaticamente e scarica la prima patch da solo, la1.01
Tra le auto mi pare che nel concessionario non ci sia distinzioni tra vari modelli, ma forse verrò smentito...

Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

Ventresca
07-12-2013, 09:39
secondo me in molti negozi non hanno consegnato. da zavvi ancora me lo devono spedire, ma leggo che molti di noi dovranno aspettare comunque lunedì per averlo qui nei negozi in Italia.

Spacemen
07-12-2013, 10:15
Comunque il codice DLC Bonus Precision Pack e Velocity Pack è arrivato anche a me ieri peccato che non o ancora il gioco arrivera il 12

Goofy Goober
07-12-2013, 10:45
Dimenticavo! Ma avete visto che non si può fare più una copia di backup, io la facevo x sicurezza, del save del gioco ma si può solo su plus? Sono delle merde così xo

lo hanno fatto per non permettere di modificare il save game su pc e incrementare i denari a dismisura, dato che hanno inserito le microtransazioni.

il savegame di gt5 era modificabile senza problemi.

per me se continuiamo su questa strada i videogiochi casalinghi moriranno, ormai siamo ai punti dove uno non può più fare quel che vuole con un videogioco che ha regolarmente acquistato... boh... che tristezza immensa.

R3D
07-12-2013, 11:04
Preso....anzi il tipo è stato di parola...me lo ha fatto trovare disponibile...me lo ha dato senza averlo prenotato prima di ieri...e me ne ha fatto prendere una copia in più per un regalo che devo fare....soddisfatto direi.

Ora sto downloadando i "pochi" mega di aggiornamento da fare....cominciamo bene... :rolleyes:

alex82fastest
07-12-2013, 11:05
Ho provato di proposito l'effetto pendolo... Debbo dire che mi è sembrato alquanto realistico. Si,dai,qualcosa nella fisica è migliorata. Rispetto al 5 mi sembra che le vetture siano un po' più facili da addomesticare,come dicevo qualche post fa le gomme non prestazionali si comportano molto meglio rispetto al capitolo precedente. Noto poco beccheggio...voi che ne dite?

Oddio orrore!!!!!! Ancora più facile di gt5???? Cos'è un gioco per smartphone:doh:
No ditemi che non è vero
Ma hai disattivato tutti i controlli a parte abs?

quentin74
07-12-2013, 11:43
Oddio orrore!!!!!! Ancora più facile di gt5???? Cos'è un gioco per smartphone:doh:
No ditemi che non è vero
Ma hai disattivato tutti i controlli a parte abs?

Guarda,le patenti le sto superando tutte con il Gold al primo tentativo;questo col 5 non era possibile,almeno per me. Ho provato sia con gli aiuti di guida che senza,nessun problema a vincere tutte le gare da me effettuate fino adesso. Ma le gare in modalità carriera erano facili anche sul 5,quindi diciamo che hanno ammorbidito un po le patenti. Io nel complesso lo trovo più gradevole del 5.

quentin74
07-12-2013, 11:55
Scomparso il concessionario di auto usate.....

alex82fastest
07-12-2013, 11:57
Guarda,le patenti le sto superando tutte con il Gold al primo tentativo;questo col 5 non era possibile,almeno per me. Ho provato sia con gli aiuti di guida che senza,nessun problema a vincere tutte le gare da me effettuate fino adesso. Ma le gare in modalità carriera erano facili anche sul 5,quindi diciamo che hanno ammorbidito un po le patenti. Io nel complesso lo trovo più gradevole del 5.

Ah ok.... No io parlavo della fisica del realismo del comportamento stradale

alex82fastest
07-12-2013, 11:59
Scomparso il concessionario di auto usate.....

E scusa ste 1200 auto? Se volessi comprarmi una supra del 99 come si fa?

Rbx88
07-12-2013, 12:01
E scusa ste 1200 auto? Se volessi comprarmi una supra del 99 come si fa?

Nel concessionRio, divise x marca, tutto nella norma fin qui!

quentin74
07-12-2013, 12:16
Si,a parte che le auto usate costavano meno.... Trovavi delle novità carine su quello on line,che si aggiornava periodicamente,una feature che potevano lasciare secondo me.

Therock2709
07-12-2013, 12:17
A me piaceva il conce usato: andavo a caccia di auto che mi mancavano e rare.

Duncandg
07-12-2013, 12:19
Amazon ha consegnato ieri pomeriggio :D
i codici per le auto bonus mi sono arrivati oggi via mail

alexbands
07-12-2013, 12:32
io sono ancora senza codici, gli sto antipatico :asd:

qualcuno ha capito se la mercedes vision gt è in regalo per tutti o solo per chi ha giocato l'academy?

Rbx88
07-12-2013, 12:35

qualcuno ha capito se la mercedes vision gt è in regalo per tutti o solo per chi ha giocato l'academy?

Ancora no, ma devo insiserire i codici e poi vi diro

Therock2709
07-12-2013, 12:42

Io me la son trovata nel menu principale come regalo, nella sezione vision GT (ci sono anche le altre case, ma sono in fase di preparazione), ho prima riscattato i codici della Anniversary e il Pack Precisione.
Cmq avevo giocato la demo Academy 2013.

Malek86
07-12-2013, 12:44
Quanto è grossa l'installazione (ammesso che ci sia)? So che c'è da scaricare anche una patch da 1,2GB e non credo che vada a sovrascrivere i dati di gioco.

Rbx88
07-12-2013, 12:45
Ecco cosa forniscono i due dlc avuto in regalo da amazon;

Gran Turismo 6 - Standard Edition
DLC Bonus Precision Pack e Velocity Pack

In questa email trovi due codici, separati dal simbolo " / ". Il primo ti servirà per scaricare il DLC Precision Pack, il secondo per il Velocity Pack.

Il Precision Pack contiene: Audi R8 LMS Ultra (2012) | Chevrolet Corvette Stingray C7 (2014) | Nissan GT-R Nismo GT3 (2013) | SRT Viper GTS (2013) | Tesla Motors Model S Signature Performance (2012).

Il Velocity Pack contiene: Ford Shelby GT500 (2013) | Honda HSV-010 GT (2011) | Lotus Europa S.2 (1968) | Volkswagen Scriocco GT 24 (2008) | Audi Sport Quattro S1 Rally Car (1986).

alexbands
07-12-2013, 12:47
Io me la son trovata nel menu principale come regalo, nella sezione vision GT (ci sono anche le altre case, ma sono in fase di preparazione), ho prima riscattato i codici della Anniversary e il Pack Precisione.
Cmq avevo giocato la demo Academy 2013.

No perchè qualche giorno fa mi arrivo una mail che mi avvisava di 2 regali per aver giocato all'academy: un tema dinamico, scaricato (orrendo e decisamente statico) e una imprecisata vettura, ma non c'erano codici o altro per riscattarla, quindi vorrei capire se è sta mercedes o se mi "spetta" altro.

Non ho inserito alcun codice perchè come detto amazon non me li ha mandati ancora :doh:

Leander79
07-12-2013, 13:14
preso in dd giorno 5 :D ben 15 giga di installazione :) peccato che le macchine Lancia sono solamente le solite auto storiche deltone e stratos..e io che volevo elaborare la mia Y :(

alex82fastest
07-12-2013, 13:52
Nel concessionRio, divise x marca, tutto nella norma fin qui!

Quindi sono tutte disponibili...?nei vecchi gt bisogna aspettare che uscisse qualcosa di interessante nel negozio dell'usato

Crasher89
07-12-2013, 14:19
Quindi sono tutte disponibili...?nei vecchi gt bisogna aspettare che uscisse qualcosa di interessante nel negozio dell'usato

nah qui son tutte disponibili da subito..come è giusto che sia!

alex82fastest
07-12-2013, 14:48
nah qui son tutte disponibili da subito..come è giusto che sia!

Meglio così! Alla fine l'ho acquistato anche io visto che ci sono parecchie migliorie sulla fisica. Più tardi lo provero

Rbx88
07-12-2013, 15:23
Mi prenderete in giro ma le sfide dei coni non fanno x me.... Soltanto il bronzo... Soluzioni?

Gare lunari.... Che nervoso però pagano bene!

RoUge.boh
07-12-2013, 17:42
Mi prenderete in giro ma le sfide dei coni non fanno x me.... Soltanto il bronzo... Soluzioni?

Le odio anche io XD...io lo sto ancora aspettando da amazon...vediamo quando arriva

__miche__
07-12-2013, 17:57
quindi per trasferire i salvataggi (non copiabili) da una ps3 ad un'altra come si fa?

Rbx88
07-12-2013, 18:23
Le odio anche io XD...io lo sto ancora aspettando da amazon...vediamo quando arriva

Per non parlare dei coni sulla luna.... Che nervoso!

Rbx88
07-12-2013, 18:24
quindi per trasferire i salvataggi (non copiabili) da una ps3 ad un'altra come si fa?

Forse li prendono dal profilo? Online.... È solo un'ipotesi

Rbx88
07-12-2013, 19:02
A proposito di gt6, apriamo un topic per l'online? Così magari ci si organizza per trovarsi online e magari organizzare un campionato online! Che dite?

-Mariello-
07-12-2013, 19:32
A proposito di gt6, apriamo un topic per l'online? Così magari ci si organizza per trovarsi online e magari organizzare un campionato online! Che dite?

Prima ne servirebbe uno ufficiale per GT6. :D

Inviato dal mio GT-I9195

Leander79
07-12-2013, 20:04

per i coni c'è il trucco c'ho perso un mare di tempo,fai così : tira dritto fino a sbattere contro gli ostacoli rettangolari che tireranno giù un quadrato pieno di coni, poi gira di 180 gradi e procedi lungo la striscia di coni sulla sinistra fino alla parte opposta dell'ovale dove troverai un altro ostacolo rettangolare su cui sbattere per trascinare giù un quadratone di coni

per la seconda : devi fare delle traiettorie a S senza fermarti mai,io ho fatto 183 mi pare in questa ci vuole anche un po di :ciapet:

Mi potete aggiungere se volete sono Leander_79 :)

Crasher89
07-12-2013, 20:25

sarebbe carina come cosa! da domani avrò abbastanza tempo la sera per giocare! per chi volesse aggiungermi: Crashha

Savio80
07-12-2013, 20:35
A breve sblocco l'online. Aggiungetemi pure per qualche gara in allegria.

Sabellus

muppo
07-12-2013, 20:51
appena installato..a chi si lamentava dell'IA, avete provato a mettere a 10 il livello? cambia qualcosa?

pando811
07-12-2013, 22:07
Mi è arrivato venerdì ma lo giocherò solo lunedì, non smontatemelo troppo, alla fine cazzeggiare su GT5 mi divertiva quindi pure questo dovrebbe farmi lo stesso effetto..spero :asd:

Rbx88
07-12-2013, 22:15
Ottimo per l'online.... Rbx988 aggiungetemi! Spesso sto online pomeriggio e sera!!!

legolas119
07-12-2013, 23:17
ragazzi, una domanda: ma ufficialmente, delle 1200 auto, quante sono premium e quante no?

ho letto recensioni discordanti: c'è chi dice che la maggior parte sono NON premium, una recensione invece dice più volte che ESTERIORMENTE sono tutte premium mentre gli interni sono in parte premium e in parte no...

i numeri ufficiali cosa dicono?

thx

Excelsaga
07-12-2013, 23:29
Aggiugetemi anche me: Excelsaga83

Rbx88
07-12-2013, 23:44
Io sono ora online con un amico, cercate partite online di amici e mi trovate, ovviamente aggiungetemi!

alexbands
07-12-2013, 23:55
dunque, ho provato un bel pò le auto a trazione posteriore, e confermo che ci sono differenze sostanziali rispetto a gt5, ma non in meglio secondo me. Ovvero, cercando di fare qualcosa di positivo, hanno scatenato qualcosa di molto negativo, già venua fuori con l'acafemy. All'epoca avevo dei dubbi ma adesso ne sono certo.

2 premesse: ho provato col pad, col volante mi ci metto la settimana prosdima. A derapare sono capace come un delfino a volare.

La diffetenza rispetto a prima è che è molto facile, forse fin troppo, perdete il posyeriore in uscita di curva o addirittura in percorrenza. Fin qui va bene, si impara a girare più tranquilli. Problema: mi è capitato più volte PER SBAGLIO di prendete curve troppo allegre, il posteriore partiva e controsterzando mi venivano deraponi degni di ken block, facendo ls curva molto più in fretta che provando a farla "da copione". Personalmente il più delle volte sta cosa non mi riesce perchè non so derapare, ma ora si spegano i 2:17 nel gt academy dove gli autori di sti tempi derapavano ad ogni curva. In sostanza, sto gioco si presta ad essere guidato in modo decisamente arcade, e trovo la cosa piuttosto grave. Se fossi capace a derapate sarebbe già volato dalla finestra, piuttosto gioco a grid -_-

alexbands
08-12-2013, 00:22
oddio spero per voi di no, giocando ora il 5 è tutto fuorchè realistico, con vetture che impennano sulle ruote anteriori in frenata, testacoda a 25 all'ora, macchine che sembrano andare sempre e costantemente sul ghiaccio, collisioni ridicole da film hollywoodiano e praticamente quasi nessuna differenza nei piazzamenti tra una 500 e la mclaren f1....

http://i3.minus.com/iFttTXwdMIRLE.jpg

uhm mi sa che è una nuova moda, me l'han fatto 2 volte 2 lancer davanti a me nella prima gara nazionale A. Mi auguro sia un bug di quella pista o dell'evento

Rbx88
08-12-2013, 01:45
Ho aggiunto alcuni di voi. L'unica cosa che vi dico che quando entrate nell online munitevi di cuffie almeno si può parlare e ci si mette d'accordo a voce. Nella chat non rispondo xke è una rottura.
Poi quando entrare nello one cercate sempre PARTITE CON AMICI in modo che in un modo o l'altro ci si becca!

ID PSN: rbx988

Sealea
08-12-2013, 01:52
Io noto che in tutte le piste le auto che ho davanti tendono ad impuntarsi

By GT-N7100

alexbands
08-12-2013, 01:58
beh una cosa è impuntarsi che ,agari per ste stradali dell'inizio della. carriera ci sta che il beccheggio sia accentiato, una cosa è farela verticale sul muso :asd:

crasydemon
08-12-2013, 09:00
Ma la mail con i codici arriva a tutti quelli che hanno fatto academy giusto? Perche' a me no? :-(

Rbx88
08-12-2013, 10:01
Ma la mail con i codici arriva a tutti quelli che hanno fatto academy giusto? Perche' a me no? :-(

Io non ho fatto la accademy.... Eppure mi è arrivata, direttamente da amazon, non da gt

david-1
08-12-2013, 10:08
uhm mi sa che è una nuova moda, me l'han fatto 2 volte 2 lancer davanti a me nella prima gara nazionale A. Mi auguro sia un bug di quella pista o dell'evento
Bè, mio cugggino fa la verticale regolarmente con la sua 500 Abarth :O

Cmq sia, io sul 5 non ho mai visto robe del genere :mbe: :mbe:

Sealea
08-12-2013, 10:09
beh una cosa è impuntarsi che ,agari per ste stradali dell'inizio della. carriera ci sta che il beccheggio sia accentiato, una cosa è farela verticale sul muso :asd:

no è una cosa troppo evidente.... da tipo un colpo e si alza il posteriore (non si stacca da terra)

Therock2709
08-12-2013, 10:23
Un po' come al briefing di Imola:
"attenti alla variante alta (quella stretta) i cordoli sono alti, e soprattutto ATTENTISSIMI a quelli con una 500 Abarth perché si cappottano" :asd:

alexbands
08-12-2013, 10:54
comunque a parte sta cosa che credo e spero sia qualche bug patchabile, sono deluso da ciò che ho "scoperto" ieri sulle auto a trazione posteriore....

comunque i dlc erano per chi prenotava da amazon (e io ancora non li ho ricevuti :doh: )

tecnologico
08-12-2013, 11:01
cmq ultimamente stanno facendo a gara a chi lascia un gioco in fascia beta più arretrata. alla prossima ci daranno direttamente gli alpha e ci diranno di correggere da noi.

crasydemon
08-12-2013, 11:09
Io non ho fatto la accademy.... Eppure mi è arrivata, direttamente da amazon, non da gt

No no io parlo che tipo un amico che ha giocato allaccademy ma non ha preso gt6 ha ricevuto una mail x una macchina in gt6!

alexbands
08-12-2013, 11:34
No no io parlo che tipo un amico che ha giocato allaccademy ma non ha preso gt6 ha ricevuto una mail x una macchina in gt6!

si, ricevuta pure io la mail, ma a meno che non si tratti della mercedes vision gt non ho ricevuto nulla.

Passando alle cose positive del gioco mi sembra che tutto sia organizzato bene, parlo della struttura del gioco. Finalmente regalano auto "propedeutiche" ad altri eventi, finora non ne ho comprata manco una, e dopo circa 5-6 ore di gioco teoricamente posso comprarmi una 458 italia e mi avanzano pure 80mila cr :D

A proposito, è riprodotta proprio bene, l'ho usata in una sfida coni :Prrr:

Ventresca
08-12-2013, 12:34
dove si può trovare una lista delle auto con l'interno modellato e quelle che non lo hanno?

io comunque dalle foto che continuo a vedere, salvo modelli in particolare, noto che l'esterno delle auto è praticamente migliorato per tutte.

Therock2709
08-12-2013, 12:48
Ciao a tutti,
allora purtroppo in generale per me è una delusione, mi sembra molto scarno di eventi (gli speciali si limitano solo a Goodwood e le 3 lunari?? :doh: ), giustissimo quello che ha detto Alex sulle TP: eccessivamente inguidabili al limite.

Cmq elenco una serie di cose per me fastidiose/stupide/assurde:

- Dio mio lo stridìo delle gomme... pietà!!!!!! :banned: ;
- Forse i suoni sono un pelo, ma un pelo migliorati, ma sono sempre da :doh: ;
- Non sento le macchine sul volante, non so se è il mio G25 che sta invecchiando e filtra gli effetti ma spesso i cordoli li passa via senza accorgersene, ma anche con GT5 mi ricordo sta cosa, uno di questi gg provo una Sim su PC ;
- Troppo troppo facile, le gare sono una rottura di palle, subito primo, tutta la gara in solitaria, ma che straca**o usano script e routine da 10 anni fa, mah... :rolleyes: e non parliamo delle patenti :muro: ;
- La pubblicizzatissima Mercedes Vision GT tutta figa... è una standard, non ha gli interni :doh: :rolleyes: ;
- Il tutto dà un senso di sterilità, non ci sono quasi per niente obiettivi, boh...

Cmq forse una nota positiva c'è, piccola: ho messo mano al discorso ABS: mettendolo a 0 è gestibile, smanettando sul bilanciamento freni, che tra l'altro si possono upgradare. Dipende dalla macchina, ma con settaggi 1/2, 1/1 , 2/3 riesco a frenare con l'ABS disattivato, quindi è una difficoltà/sfida in più che dà un minimo obiettivo e stimolo per andare avanti.

Scusate una cosa infine: sì lo so che è stato detto milioni di volte, ma per Dio, in Forza 3 (2009, prima di GT5) potevi impostare la difficoltà e gli aiuti e in base a questi ricevevi una ricompensa che andava fino al +100%, e le gare erano veramente avvincenti, ma che ca**o di minchioni sti Polyphony.

Santomarco
08-12-2013, 14:12
il Thread rimane ancora "Aspettando GT6 " ?

Lo fate perchè in realtà quello uscito sembra più un 5.5 ? :sofico:

Io aspetto qualche mese e poi (quando lo si trova ad un prezzo inferiore) lo acquisto!

alex82fastest
08-12-2013, 14:16
Dopo un'intera serata di gioco posso dire che rispetto al 5 è migliorato parecchio è più completo. Con una fisica sicuramente migliorata,ma apprezzabile solamente con un volante.Con i controlli disattivati Sovrasterzo più accentuato trasferimenti di carico etc etc. Tutto abbastanza facile e gestibile se si paragona al top delle simulazioni ovvero Assetto Corsa. Per il resto è un gioco immenso pieno di auto e circuiti. Hanno migliorato grafica e fluidità. Per me un bel 8.5

simbar78
08-12-2013, 17:10
Dopo un'intera serata di gioco posso dire che rispetto al 5 è migliorato parecchio è più completo. Con una fisica sicuramente migliorata,ma apprezzabile solamente con un volante.Con i controlli disattivati Sovrasterzo più accentuato trasferimenti di carico etc etc. Tutto abbastanza facile e gestibile se si paragona al top delle simulazioni ovvero Assetto Corsa. Per il resto è un gioco immenso pieno di auto e circuiti. Hanno migliorato grafica e fluidità. Per me un bel 8.5

Assolutamente condiviso...Portata la play in un circolo Arci con ragazzi dai 25 ai 40...Tutti molto divertiti!...Giocato con Il volante logitech g25 settato su simulazione e ritorno 8...Questa volta puo' ancora permettersi i suoi difetti...

Alessiuccio
08-12-2013, 17:54
Portata la play in un circolo Arci con ragazzi dai 25 ai 40...Tutti molto divertiti!

Ah beh grazie, nel circolo arci vicino casa mia il videogioco più recente è il cabinato di Puzzle Bobble... mica serve una ps3, già con una ps2 e This is Football il capo-sezione toglie le catene al Berlucchi Gran Cuvée e parte con i comunicati stampa...

Sealea
08-12-2013, 19:07
Io non lo vedo sempre fluido a dire il vero e la grafica fa schifo come al solito ma qui c'è poco da fare. Ormai la ps3 ha i suoi anni. Il gioco mi piace parecchio a parte il parco auto che è una vergogna visto che si ferma al 2011 (inammissibile una cosa del genere) e cosa insopportabile è il fischio delle gomme che non so veramente dove lo abbiano estrapolato e addirittura si sente di sottofondo anche sui rettilinei.

Per il resto è migliorato secondo me come fisica generale ed è abbastanza divertente.

La cosa che non mi va giù è il parco auto insulso con centinaia di catorci giapponesi è tre macchie europee in croce.

By GT-N7100

Rbx88
08-12-2013, 19:14
Ragazzi ho aggiunto un paio di voi x giocare online, accettate la richiesta e rispondete ai messaggi sul psn!

alexbands
08-12-2013, 23:51
Stasera per la seconda volta mi si è bloccato il gioco, costringendomi a tentare di tornare alla dashboard con il risultato di un triplo bip, riavvio, e ripristino forzato del file system. Ieri si è bloccato lanciando una gara, stasera lanciando il gioco :doh: Siccome ho appena finito l'intera saga di metal gear senza il minimo problema ho googlato un pò:

http://www.gtplanet.net/forum/threads/gt6-continuosly-freezes.291270/

assurdo è dire poco :muro:

Fatal Frame
09-12-2013, 01:20
Non sei il primo che sento di freeze

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

crasydemon
09-12-2013, 09:04
si, ricevuta pure io la mail, ma a meno che non si tratti della mercedes vision gt non ho ricevuto nulla.

Passando alle cose positive del gioco mi sembra che tutto sia organizzato bene, parlo della struttura del gioco. Finalmente regalano auto "propedeutiche" ad altri eventi, finora non ne ho comprata manco una, e dopo circa 5-6 ore di gioco teoricamente posso comprarmi una 458 italia e mi avanzano pure 80mila cr :D

A proposito, è riprodotta proprio bene, l'ho usata in una sfida coni :Prrr:

Mi dicevano una gtr da pista

RobyG_08
09-12-2013, 09:19
Non sapevo se prenderlo o meno, ma alla fine me l'hanno regalato venerdì..

I difetti non risolti li avete già detti, suoni, collisioni, IA,..il solito

Non so se è un effetto placebo la la grafica la trovo un pelo migliorata, sia in gara che nei replay, anche un pelino il senso di velocità mi pare meglio del 5.

E' cambiato il sistema delle patenti rispetto al 5, adesso lo trovo un po più "leggero e digeribile"

Le gare pausa caffè all'inizio le ho snobbate, poi invece ho cominciato a farle trovandole divertenti perchè almeno spezzano un po, soprattutto le prime gare che sono un po noisette

Per adesso sto usando ancora il pad, il volante ancora non l'ho riesumato, mi pare il livello di difficoltà sia abbastanza alla portata, per adesso tutti ori in qualsiasi cosa..mah

Troppo divertente da guidare la KTM!!!!

Willy80
09-12-2013, 10:03
a me ha freezato 3 volte, addirittura una durante l'installazione della patch.. si è inchiodata la ps3 al 43% ed ho dovuto prorpio staccare la corrente...

Altre due volte tentando di uscire dal gioco per tornare alla xmb...:muro:

Però devo dire che sorvolando i difetti storici della serie e le troppe auto del cavolo giapu mi piace..
soprattutto ho trovato i menu più snelli ed i caricamenti molto più veloci rispetto al 5...

alexbands
09-12-2013, 10:18
spero che non faccia danni all'hard disk tra blocchi e ripristini del file system, e che esca presto una patch. È l'ultimo gioco che prendo per ps3 e logicamente tra console e gioco stanno cercando di fare il possibile per farmi prendere quanto prima una ps4 xd

preda
09-12-2013, 10:38
ciao a tutti, con mio ENORME disappunto, mi accorgo che il volante MOMO logitech, non è compatibile con GT6.....azzzz.

è perfetto e mi scoccia da morire doverne comprare un altro, qualcuno per cortesia è a conoscenza se esiste un modo, è prevista (se lo sapete), una patch o qualsiasi strada per poterlo utilizzare?

avevo anche pensato di porre la questione nella sezione "periferiche":muro:

diciamo che le uniche funzionalità sono la sterzata, freno ed accelleratore, ma riuscire ad andare dritto oltre i 200 km/h è molto difficoltoso oltre ovviamente a tutti gli altri comandi, come il cambio manuale, fondamentale in un gioco di guida.

grazie raga.

cameracaldaia
09-12-2013, 15:33
se provate a metter IA a 10 diventa un pelino più difficile specie nelle gare delle due ultime patenti

un pelino eh!:mc:

Crasher89
09-12-2013, 16:40
Non sei il primo che sento di freeze

Ieri ha freezato anche a me con triplo beep e ripristino system. Lo stridio di sottofondo non lo ha fatto ma ha fatto di peggio:nel menu si sentiva in sottondo il click che fa quando sposti il cursore. Mi stava letteralmente mandando a male!non sapevo se veniva da casa mia o dal gioco.
Oltre questo il gioco lo trovo migliorato tranne che le ombre per terra e forse un po di luminosità che ogni tanto sfasa. Strtturalmente la carriera mi piace

Ventresca
09-12-2013, 16:55
zavvi ancora non ha spedito... sapete se c'è qualche negozio online che lo vende a 50€ spedito?

Spacemen
09-12-2013, 17:01
ciao a tutti, con mio ENORME disappunto, mi accorgo che il volante MOMO logitech, non è compatibile con GT6.....azzzz.

è perfetto e mi scoccia da morire doverne comprare un altro, qualcuno per cortesia è a conoscenza se esiste un modo, è prevista (se lo sapete), una patch o qualsiasi strada per poterlo utilizzare?

grazie raga.

Cavolo.. il Momo avra 15anni lo usavo con GTR 2 , mi sa che devi cambiarlo .Cercane uno di seconda mano magari non ultimo modello ad un prezzo decente tipo Driving Force Pro o DRIVING FORCE GT sulla baia stanno tra i €40 e i 55 informati se vanno con GT6

Therock2709
09-12-2013, 18:31
se provate a metter IA a 10 diventa un pelino più difficile specie nelle gare delle due ultime patenti

un pelino eh!:mc:

Ma la difficoltà impostabile è solo per la modalità Arcade, non x la carriera.

Cmq segnalo che stasera c'è il PSN in manutenzione quindi niente online fino alle 01:00 di martedì 10.

alexbands
09-12-2013, 18:49
Allora, testato finalmente col volante, t500 con ff a 7, simulazione, no servosterzo (anche se il parametro simulazione non riguarda i volanti con 900 gradi o oltre, ma vabbè)

Ho passato il pomeriggio a guidare tutte TP, una stranissima plymouth anni 60 tipo monoposto, una nsx 91 e le 3 auto della seconda serie di prove a goodwood (tra cui la sls gt3)

La situazione è simile a gt5, faccio una lista di pro e contro:

Pro:

-Il volante segue davvero bene sconnessioni, avvallamenti, fuoripista, cordoli; meglio di GT5.
-Il feedback è bello consistente sul veloce in curva, ha superato il test curva Biassono di Monza (dove con altri sim pc lo sterzo diventa bello duro da tenere, risponde molto bene in questo senso anche qui)

Contro:

-Non comunica assolutamente nulla in fase di frenata, neanche una vibrazioncina, nemmeno se con abs a 0* sei a ruote bloccate.
-Non comunica bene, forse non lo fa affatto, quand'è che stai per perdere il posteriore (che continua a derapare troppo facilmente anche col volante, mi sembra di essere tornato ai tempi di gt prologue :doh: )
-A volte si alleggerisce troppo e a mio avviso senza motivo.

La prossima volta testo 4x4 e FF per vedere come si comporta col sottosterzo.

*Visto che ero col volante ho provato la cosa del bilanciamento freni. Giocandoci un pò si riesce a risolvere che quando blocchi ti giri, facendo in modo che, come giusto che sia, se blocchi vai diritto. Per risolvere il fatto che il blocco avviene già a metà corsa del pedale ho dovuto ridurre davvero al minimo la sensibilità, praticamente sto giocando con valori tra 0 e 1.
Così facendo la frenata acquista un senso, però tra volante che non vibra manco un pò e gomme che stridono SEMPRE (:muro: ) è un pò difficile percepire i bloccaggi.

Therock2709
09-12-2013, 19:08
L'unica cosa che trasmette il Force Feedback quando blocchi le anteriori è che il volante diventa molto morbido, almeno questo c'è.

PS: Io con FF a 5 e settato su Simulazione ovviamente, non sento quasi niente, ma come detto sarà il G25 un po' stanco. La prox volta alzo il FF.

PPS: Con ABS a 0 metto sempre uno in più di bilanciamento freni sul posteriore così elimino quasi del tutto il sottosterzo quando blocco davanti.

cameracaldaia
09-12-2013, 19:26
Ma la difficoltà impostabile è solo per la modalità Arcade, non x la carriera.

Cmq segnalo che stasera c'è il PSN in manutenzione quindi niente online fino alle 01:00 di martedì 10.

io pensavo che fosse per la carriera:rolleyes:

vabè è comunque godibile:)

alexbands
09-12-2013, 20:40
comunque a sto punto potete aggiungere anche me, dovreste beccarmi o nel primo pomeriggio o dopo le 22. La gamettag è sempre alexbands

legolas119
09-12-2013, 20:56
ragazzi, una domanda: ma ufficialmente, delle 1200 auto, quante sono premium e quante no?

ho letto recensioni discordanti: c'è chi dice che la maggior parte sono NON premium, una recensione invece dice più volte che ESTERIORMENTE sono tutte premium mentre gli interni sono in parte premium e in parte no...

i numeri ufficiali cosa dicono?

thx

nessuno sa qualcosa in proposito?

alexbands
09-12-2013, 21:39
io non ho trovato liste del genere

comunque amazon mi ha mandato i dlc... ora che il psn è in manutenzione :asd:

alex82fastest
09-12-2013, 21:52
Nessuno sa c'è un modo per diminuire l'intensità della frenata? A me sembrano surreali le decelerazioni ..Non è possibile passare da 160 a 60 in 2 sec anche con una macchinaccia da 2 soldi:eek:

Therock2709
10-12-2013, 00:57
Nessuno sa c'è un modo per diminuire l'intensità della frenata? A me sembrano surreali le decelerazioni ..Non è possibile passare da 160 a 60 in 2 sec anche con una macchinaccia da 2 soldi:eek:

Abbassa i valori dei freni nella sezione Sospensioni delle impostazioni vettura e disattiva abs così diventa più impegnativo e un pelo realistico. Con abs on le frenate sono finte e lisce.

mirco2034
10-12-2013, 05:14
Qualcuno ha prenotato il gioco da multiplayer? A me a quanto pare non vogliono dare i due pacchetti auto compresi con la prenotazione. Gli ho scritto e dicono che a loro non risulta che erano compresi

Inviato dal mio  iFonfon con Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

Goofy Goober
10-12-2013, 05:35
Qualcuno ha prenotato il gioco da multiplayer? A me a quanto pare non vogliono dare i due pacchetti auto compresi con la prenotazione. Gli ho scritto e dicono che a loro non risulta che erano compresi

mi è già capitato in passato con loro, e anche con amazon.it (in quel caso era la prenotazione di forza 4 limited).

ad oggi non ho mai ricevuto codici bonus funzionanti da nessun negozio per pre-ordini e altro...
multiplayer per il pre-order di FF XIV mi aveva mandato 2 codici bonus, ma erano inusabili, nel senso che non avevano nemmeno il formato dei codici che il sistema accettava come codici bonus per il pre-order :asd:

Willy80
10-12-2013, 07:47
Io ho il Logitech Driving Force Pro ed è perfettamente compatibile...

Noto però effettivamente tutte le cose che avete elencato sopra, mi sembrava che in GT5 si sentisse l'auto quando cominciava a partire, qui no, parte e basta.. incontrollabile..

alex82fastest
10-12-2013, 08:08
Io ho il Logitech Driving Force Pro ed è perfettamente compatibile...

Noto però effettivamente tutte le cose che avete elencato sopra, mi sembrava che in GT5 si sentisse l'auto quando cominciava a partire, qui no, parte e basta.. incontrollabile..

Ahah così deve essere....assetto corsa è ancora più difficile... Cmq anche io ho il dribbling Force Pro il problema dei freni alla fine l'ho risolto mettendo un grande spessore di gomma piuma sotto al freno...adesso frenata più lunga o meglio, realistica, pedale molto più duro e corsa ridottissima...sembra il pedale di un'auto vera

alex82fastest
10-12-2013, 08:20
In fin dei conti i difetti stanno sparendo a parte quello dell'audio che ce lo teniamo...è bello vedere una tp con tanti cv perdere il post con facilità...

Ma ora cosa fondamentalmente secondo me difetto più grande.... In modalità arcade gli avversari sono delle Peppe mostruose anche mettendo il livello a 10.. A me pare che a gt5 Non era così è cmq spero che in modalità carriera siano più competitivi

Zappz
10-12-2013, 10:33
è bello vedere una tp con tanti cv perdere il post con facilità...

Questo dovrebbe essere il minimo sindacale in un gioco di guida. :D

Piuttosto le trazioni anteriori ed integrali come si comportano?

preda
10-12-2013, 10:46
Cavolo.. il Momo avra 15anni lo usavo con GTR 2 , mi sa che devi cambiarlo .Cercane uno di seconda mano magari non ultimo modello ad un prezzo decente tipo Driving Force Pro o DRIVING FORCE GT sulla baia stanno tra i €40 e i 55 informati se vanno con GT6

ehmmmm, in effetti hai ragione....

sto guardando un LOGITECH DRIVING GT, quello è compatibile.

grazie bro

muppo
10-12-2013, 11:44
ragazzi, aiuto, io ho preordinato e preso il gioco anniversary da gamestop, ho inserito i codici all'interno della custodia del gioco, chiedo solamente perchè non ho guardato e stasera controllo, dovevano darmi altri codici? mi sembra di non avere il milione di crediti..non che me ne importa, ma non riesco a capire se mi han dato tutte le auto che dovevo avere.

Crasher89
10-12-2013, 11:53
ragazzi, aiuto, io ho preordinato e preso il gioco anniversary da gamestop, ho inserito i codici all'interno della custodia del gioco, chiedo solamente perchè non ho guardato e stasera controllo, dovevano darmi altri codici? mi sembra di non avere il milione di crediti..non che me ne importa, ma non riesco a capire se mi han dato tutte le auto che dovevo avere.

il codice è unico ed è quello all'interno della scatola dell'edizione Anniversary.
scarica tutti i pacchetti e poi quando entrerai nel gioco ti darà tutto, dal milione di crediti alle 20 auto e la tuta con il casco anniversary

alexbands
10-12-2013, 11:55

non è che bisogna fare l'equazione wow partono subito dietro e senza preavviso allora è realistico. In questo capitolo hanno un pò esagerato, certe reazioni le posso capire su una mustang, qui succede con tutte le tp e anche in percorrenza di lunghi curvoni, non solo in uscita di curva, e anche con auto da relativamente pochi cavalli. Sorvolando sul fatto che con un buon volante (e il t500 è il top di gamma per gt5-6) dovrebbe dare un minimo preavviso che qui non c'è. Si è tornati alla situazione di gt prologue se qualcuno se lo ricorda. Con gt5 sistemarono sto fatto, ora ci hanno ripensato :asd:

Neanche ad rfactor con le gt2 mi succede sta roba... Si nel momento in cui fai un errore o esageri ti si girano nel modo più stronzo e irrecuperabile possibile, ma non succede ogni 3x2. Ho la sensazione comunque che possa dipendere dalle gomme, andando avanti con la carriera vedrò come va con le gomme slick.

Sealea
10-12-2013, 12:06
non è che bisogna fare l'equazione wow partono subito dietro e senza preavviso allora è realistico. In questo capitolo hanno un pò esagerato, certe reazioni le posso capire su una mustang, qui succede con tutte le tp e anche in percorrenza di lunghi curvoni, non solo in uscita di curva, e anche con auto da relativamente pochi cavalli. Sorvolando sul fatto che con un buon volante (e il t500 è il top di gamma per gt5-6) dovrebbe dare un minimo preavviso che qui non c'è. Si è tornati alla situazione di gt prologue se qualcuno se lo ricorda. Con gt5 sistemarono sto fatto, ora ci hanno ripensato :asd:

Neanche ad rfactor con le gt2 mi succede sta roba... Si nel momento in cui fai un errore o esageri ti si girano nel modo più stronzo e irrecuperabile possibile, ma non succede ogni 3x2. Ho la sensazione comunque che possa dipendere dalle gomme, andando avanti con la carriera vedrò come va con le gomme slick.

io non la vedo così grave la cosa.. secondo me è meglio così che come era il 5. bisogna stare attenti.. io ad esempio la prima volta che ho guidato la S2000 mi sono girato in un curvone lungo.. però non posso essere certo che sia sbagliato o no...

alexbands
10-12-2013, 12:11
io non la vedo così grave la cosa.. secondo me è meglio così che come era il 5. bisogna stare attenti.. io ad esempio la prima volta che ho guidato la S2000 mi sono girato in un curvone lungo.. però non posso essere certo che sia sbagliato o no...

La certezza no, ma visto che prima d'oggi cose simili le avevo viste solo in gt prologue il dubbio mi viene. E davvero ne ho provati di tutti i colori come sim. Mi manca AC causa requisiti tecnici ma conosco netkar. Alla fine effettivamente uno si adegua, ma poi oltre al dubbio da fastidio sapere che se sai derapare vai più veloce che guidando normalmente :muro:

Rbx88
10-12-2013, 12:37
Piccolo aggiornamento installato, qualche mb visto che ho scaricato e installato in neanche 60 secondi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

Zappz
10-12-2013, 12:37
Beh se si guida al limite il punto piu' critico e' proprio meta' curva... perdere il controllo in uscita e' piu' da chi non si regola con il gas e se la cerca... Pero' vorrei capire com'e' questo gt6 prima di comprarlo, ci sono rimasto troppo scottato con il 5...

Ventresca
10-12-2013, 13:03
La versione Pal uk contiene anche la lingua italiana?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

Sealea
10-12-2013, 13:34
Beh se si guida al limite il punto piu' critico e' proprio meta' curva... perdere il controllo in uscita e' piu' da chi non si regola con il gas e se la cerca... Pero' vorrei capire com'e' questo gt6 prima di comprarlo, ci sono rimasto troppo scottato con il 5...

se non ti piace il 5 lascialo perdere direttamente...

alexbands
10-12-2013, 14:08

Si ma dipende dalla curva, da se il motore è già in tiro o meno, da eventuali sconnessioni o avvallamenti, da varie cose insomma. Se provassi capiresti, sembra che di punto in bianco prendi una chiazza d'olio. Non voglio insistere ma è l'unico gioco/sim dove mi capita, quindi o è l'unico a simulare bene, o esagera. Visto il target del gioco e la "qualità" dei concorrenti, voto la seconda... poi oh tutto può essere ;)

muppo
10-12-2013, 14:53
il codice è unico ed è quello all'interno della scatola dell'edizione Anniversary.
scarica tutti i pacchetti e poi quando entrerai nel gioco ti darà tutto, dal milione di crediti alle 20 auto e la tuta con il casco anniversary

grazie mille :) .
io sto usando un fanatec 911 turbo s ma non vedo un'opzione per usare frizione e cambio manuale. cerco invano?

alexbands
10-12-2013, 15:04
grazie mille :) .
io sto usando un fanatec 911 turbo s ma non vedo un'opzione per usare frizione e cambio manuale. cerco invano?

si perchè automatico. Se guidando cominci a premere la frizione e usare il cambio ad h si attivano le 2 cose, e le disattivi se ricominci ad usare il cambio al volante

Zappz
10-12-2013, 15:25
Si ma dipende dalla curva, da se il motore è già in tiro o meno, da eventuali sconnessioni o avvallamenti, da varie cose insomma. Se provassi capiresti, sembra che di punto in bianco prendi una chiazza d'olio. Non voglio insistere ma è l'unico gioco/sim dove mi capita, quindi o è l'unico a simulare bene, o esagera. Visto il target del gioco e la "qualità" dei concorrenti, voto la seconda... poi oh tutto può essere ;)

Ma infatti mi fido della tua opinione e di sicuro non lo voglio comprare a scatola chiusa come ho fatto con il 5...

Intanto seguo la discussione e aspetto i vostri pareri con il gioco testo a fondo... :)

P.s. Mi pare di aver capito che hanno tolto la funzione 3d, confermate?

Zappz
10-12-2013, 15:28
se non ti piace il 5 lascialo perdere direttamente...

Hanno fatto peggio? :(

RobyG_08
10-12-2013, 15:58
Mmmm personale parere, peggio no.. meglio? mmm ni.. diciamo che se dovessi dare un consiglio spassionato a chi ha già o ha avuto il 5, il mio consiglio è di non spendere tanti soldi per sto 6

Poi dipende da che cosa ti ha deluso del 5. Rumori? Autoscontro? Allora lascia stare il 6 anche a 10 euro

muppo
10-12-2013, 16:44
grazie alex, praticamente usavo le levette ora va l'h da solo:D.
Il mio parere riguardo il gioco (premesso che ho solamente fatto la coppa amatoriale e un paio di giri sull'arcade con la z4 M a spa e qualche giro con una mustang a suzuka, il gioco non è male). Concordo con alcuni che dicono che ogni tanto il framerate scende un filo troppo. Per quanto riguarda le sfide e l'ia, ho visto qualche lungo mentre tiravo staccate, e se giocate con vetture pari a quelle delle coppe, il risultato non è cosi scontato, poi logico pompate l'auto e avete 150 cavalli in piu`....La grafica non mi dispiace, certo non è paragonabile al pc ma cosi schifo non fa e anche se molte auto sono standard (e non giocate dall'interno) , girando io non faccio caso a queste cose, poi se si cerca il pelo nell'uovo....
La sensazione di guida la devo ancora inquadrare ben bene anche perchè ho girato poco e con poche auto, ma non sembra male a primo pelo. L'audio..beh lo stridere delle gomme è un pò eccessivo (:D) cmq proverò ad abbassare gli effetti sonori, i danni, beh velo pietoso, cosi come gli scontri, ma se uno è abituato a gareggiare facendo a sportellate..io cerco sempre di evitarlo il contatto. Cmq come primo impatto il gioco mi è parso positivo, sicuramente ci dovranno lavorare, ma visto quanto han sistemato il 5.. Il gioco è vasto , molte piste, le sfide decenti , il solito gt però anche migliorato. Io sono soddisfatto sinora, però devo sottolineare che sto ancora con auto veramente lente, quindi dovrò approfondire, cercando di capire meglio il modello di guida.

Crasher89
10-12-2013, 17:51

beh diciamo che qui che le gomme hanno un ruolo più importante. non so se darti ragione o meno visto che per ora ho potuto usare sportive dure. stasera accederò agli eventi classe "A", ma la sensazione è uguale alla mia. non appena superi i 410cv, ne risenti parecchio in curva e in accelerazione ottenendo pneumatici sempre caldi

Therock2709
10-12-2013, 18:09
Prima mi sono dedicato alle gare kart (col pad), sia i Junior che i 100cc. Sono impegnative, stranamente la IA è aggressiva e veloce ed è facilissimo andare in testa coda, quindi ci vuole impegno.

Devo dire che sono proprio fatti alla perfezione i kart, hanno un comportamento identico a quelli reali, in GT5 erano inferiori come fedeltà.

Anche le pause caffé con i coni sono tostine.

Rbx88
10-12-2013, 18:15
Prima mi sono dedicato alle gare kart (col pad), sia i Junior che i 100cc. Sono impegnative, stranamente la IA è aggressiva e veloce ed è facilissimo andare in testa coda, quindi ci vuole impegno.

Devo dire che sono proprio fatti alla perfezione i kart, hanno un comportamento identico a quelli reali, in GT5 erano inferiori come fedeltà.

Anche le pause caffé con i coni sono tostine.

Già, per i kart ho dovuto bestemmiare un po'... I coni e la luna x me possono andare a quel paese, non le farò mai più! Che devo perdere mezz'ora di tempo per fare una stupida corsa sulla luna.... Assurdo!
Therock, quando posso avere l'onore di averti online a gt6? :)

alex82fastest
10-12-2013, 18:29

Ho comprato un'impreza wrx wagon quindi integrale... avendo la stessa macchina nella realtà ti posso dire che è abbastanza fedele. Se si lascia originale un Po di sottosterzo se si esagera col gas in curva,,ma se si chiude lo sterzo o si va di pendolo c'è un sovrasterzo di potenza;)

Zappz
10-12-2013, 18:59
Almeno graficamente hanno sistemato le ombre?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Therock2709
10-12-2013, 19:14
Già, per i kart ho dovuto bestemmiare un po'... I coni e la luna x me possono andare a quel paese, non le farò mai più! Che devo perdere mezz'ora di tempo per fare una stupida corsa sulla luna.... Assurdo!
Therock, quando posso avere l'onore di averti online a gt6? :)

Allora sulla Luna devo dire una cosa: un po' mi sono divertito a derapare col Lunar Rover :asd: , e quando ho finito le 3 "sfide" (tempo abbondantissimo) sono rimasto un po' male xké erano finite :D Cioè alla fine tra evitare i sassi e stare attenti agli scollinamenti sono carine dai.

Prima ti ho visto online e ero lì lì x proportelo di farci qualche gara, ma ero col pad in risparmio energetico sul divano e non mi andava proprio di metter su il volante :fagiano: , dai uno dei prox giorni!

Lasciamo perdere :doh: Io ho le ombre INTERMITTENTI, non dico altro.

Sealea
10-12-2013, 19:26

Sì sono risolti confronto al 5...

Allora sulla Luna devo dire una cosa: un po' mi sono divertito a derapare col Lunar Rover :asd: , e quando ho finito le 3 "sfide" (tempo abbondantissimo) sono rimasto un po' male xké erano finite :D Cioè alla fine tra evitare i sassi e stare attenti agli scollinamenti sono carine dai.

Prima ti ho visto online e ero lì lì x proportelo di farci qualche gara, ma ero col pad in risparmio energetico sul divano e non mi andava proprio di metter su il volante :fagiano: , dai uno dei prox giorni!

Lasciamo perdere :doh: Io ho le ombre INTERMITTENTI, non dico altro.

Che odio quelle cose inutili. Sono le cose che non sopporto di questo gioco.. le corse da quel pirla inglese che ogni 2 minuti ti invita a fare lo stesso km di strada con 100 macchine diverse poi, non ne parliamo....

By GT-N7100

JakSmolder
10-12-2013, 20:12
Preso qualche giorno fa... (non pagato perché me l'ho ha regalato un "caro" amico)... :D

A me sta piacendo, nonostante i difetti....
Venendo da GT5, ho apprezzato la migliore fisica della vettura, il miglioramento grafico e qualche ritocco in più!

Chiedo AIUTO per un evento: il primo evento PAUSA CAFFE' dei CONI: non riesco proprio ad abbattere 300 coni in 21 secondi.... Saro' stupido io.. :muro:

Qualcuno ce l'ha fatta? Come ci è riuscito?:help:

Rbx88
10-12-2013, 20:25
Preso qualche giorno fa... (non pagato perché me l'ho ha regalato un "caro" amico)... :D

A me sta piacendo, nonostante i difetti....

Venendo da GT5, ho apprezzato la migliore fisica della vettura, il miglioramento grafico e qualche ritocco in più!

Chiedo AIUTO per un evento: il primo evento PAUSA CAFFE' dei CONI: non riesco proprio ad abbattere 300 coni in 21 secondi.... Saro' stupido io.. :muro:

Qualcuno ce l'ha fatta? Come ci è riuscito?:help:

Della missione coni uno se ne é parlato prima, cercare....

crasydemon
11-12-2013, 02:16
ma una lista di tag psn nostri la si e' fatta? cosi ci segnamo a vicenda :D

per la ai x quello che ho visto io mi pare che sia almeno un po migliorata.. nel 5 non mi e' mai capitato che qualcuno dietro recuperava e mi dava quasi fastidio e non mi e' mai capitato che tentasse di superarmi per poi farmi girare in curva... maledetto :p :p :p

pero' lo devo provare con il g27 xche ora e da qualche giorno sono cotta dal raffreddore e' il volante mi porta via di testa e non riesco a usarlo... con il pad non mi pare male , anzi meglio del 5 per varie cose...

per i coni e' vero come caspita si va a fare 21 sec:mc: :mc: :mc: :mc: :cry: :cry: :cry:

Rbx88
11-12-2013, 02:23
Va bene, inizio io la lista per l'online:
HWUP / PSN
Rbx88 / Rbx988
.
.
.

Fate copia incolla e proseguiamo!
Ho scaricato anche l app. psn nell iPhone in modo da creare una chat multipla, ho aggiunto alcuni di voi, sentiamoci di la e ci si mette d'accordo!

crasydemon
11-12-2013, 04:26
HWUP / PSN
Rbx88 / Rbx988
crasydemon/darkdominator

fatto...

che app scusa?

per i coni ho trovato solo che non ti sono simpatici come per me ma come si fa l'oro la?

Excelsaga
11-12-2013, 07:05
HWUP / PSN
Rbx88 / Rbx988
crasydemon / darkdominator
Excelsaga / Excelsaga83

fatto...

mirco2034
11-12-2013, 07:57
Se non avete pazienza con le prove dei coni da abbattere su youtube ci sono i video del percorso da fare

Therock2709
11-12-2013, 10:40
pero' lo devo provare con il g27 xche ora e da qualche giorno sono cotta dal raffreddore e' il volante mi porta via di testa e non riesco a usarlo... con il pad non mi pare male , anzi meglio del 5 per varie cose...

Ecco volevo dire una cosa sulle TP: ieri ho giocato un po' col pad (kart e coni) e ho notato che cmq col pad le TP sono più gestibili, nonostante siano disattivati tutti gli aiuti.
Quindi l'esagerazione dei sovrasterzi col volante è appunto un'esagerazione dell'impostazione "simulazione" per i volanti.

Therock2709
11-12-2013, 10:45
HWUP / PSN
Rbx88 / Rbx988
Excelsaga / Excelsaga83
Therock2709 / TheRock2709

RoUge.boh
11-12-2013, 10:55
Mi è arrivato ieri sera,
personalmente lo reputo mooolto al di sopra di GT5, le gare sono abbastanza facili le prime, ci ho perso un po di tempo in qualche prova a tempo perchè non conoscevo l'auto e il tracciato,ma tutto sommato mi aggrada. i fischi delle gomme però sono veramente fastidiose...:muro: :muro:

JakSmolder
11-12-2013, 11:12
Della missione coni uno se ne é parlato prima, cercare....

Me lo potresti gentilmente ridire che non ho trovato il post dedicato?

Grazie
:D

Therock2709
11-12-2013, 11:19
Me lo potresti gentilmente ridire che non ho trovato il post dedicato?

Grazie
:D

http://www.youtube.com/watch?v=VrAD0aPhV9o

RobyG_08
11-12-2013, 11:23
La prima dei coni dopo aver capito quali erano le zone più "folte" è stato abbastanza semplice, quella dopo invece dei 180 coni mi ha fatto perdere più tempo..

All'inizio non vedendo la sezione patenti pensavo l'avessero eliminata, invece l'hanno solo addolcita... certo non sarebbe stato male se avessero trovato il modo di importare le patenti ottenute nel 5

alexbands
11-12-2013, 12:01
Ecco volevo dire una cosa sulle TP: ieri ho giocato un po' col pad (kart e coni) e ho notato che cmq col pad le TP sono più gestibili, nonostante siano disattivati tutti gli aiuti.
Quindi l'esagerazione dei sovrasterzi col volante è appunto un'esagerazione dell'impostazione "simulazione" per i volanti.

uhm non concordo, a me sembra il contrario... col pad è però più facile recuperarli per ovvi motivi. Inoltre il parametro simulazione non ha effetto su t500, g25/27, dfgt etc. Guarda quando lo imposti i volanti che si "illuminano" a sinistra. Ha effetto invece il parametro servosterzo

ps: la mia gamertag come detto è alexbands, ma si dovrebbe aprire un topic a parte. Se nessuno ne ha voglia potremmo spostarci su rgt dove possiamo anche allestire un'intera sezione in vista di eventi e tornei ;)

Rbx88
11-12-2013, 12:35
uhm non concordo, a me sembra il contrario... col pad è però più facile recuperarli per ovvi motivi. Inoltre il parametro simulazione non ha effetto su t500, g25/27, dfgt etc. Guarda quando lo imposti i volanti che si "illuminano" a sinistra. Ha effetto invece il parametro servosterzo

ps: la mia gamertag come detto è alexbabdns, ma si dovrebbe aprire un topic a parte. Se nessuno ne ha voglia potremmo spostarci su rgt dove possiamo anche allestire un'intera sezione in vista di eventi e tornei ;)

Ho provato ad aggiungerti ma non ti trova, aggiungimi te: rbx988 graze

alexbands
11-12-2013, 12:42
Ho provato ad aggiungerti ma non ti trova, aggiungimi te: rbx988 graze

perchè co sti cacchio di tablet e smartphone non so scrivere, è alexbands, come il mio nick. Dopo comunque vi aggiungo io.

St'app che dici che app è? c'è per android?

Crasher89
11-12-2013, 13:07
HWUP / PSN
Rbx88 / Rbx988
Excelsaga / Excelsaga83
Crasher89 / Crashha

dopo le 19 ci sarò per l'online, e dopo cena.

l'app è quella del psn ufficiale. c'è su iOs e su android

Rbx88
11-12-2013, 13:07
Android non lo so, io vado con iPhone!

alexbands
11-12-2013, 13:52
installato l'app, ma la chat è solo testuale e con una petsona alla volta?

comunque tra un'ora o 2 sono online

quentin74
11-12-2013, 13:55
Ma le gare notturne le hanno implementate per far bestemmiare i giocatori? Non si vede una mazza!! Nemmeno alzando al max la luminosità....ho dovuto selezionare il tutor della traiettoria per poter finire alcune prove. Mah!

crasydemon
11-12-2013, 15:39
É una cazzata ma almeno ora bello specchietto retrovisore c'è tutto

Comunque sarà perche' siamo all'inizio, ci credo poco, ma i danni sono veramente inesistenti! Con tutti gli altri giochi da forza a grid che girano essere ancora così é vergognoso!

alexbands
11-12-2013, 15:54
io ho gradito moltissimo un'altra cazzatina, l'indicatore d'angolo cieco in visuale on board :D

Crasher89
11-12-2013, 16:12
Ma le gare notturne le hanno implementate per far bestemmiare i giocatori? Non si vede una mazza!! Nemmeno alzando al max la luminosità....ho dovuto selezionare il tutor della traiettoria per poter finire alcune prove. Mah!

si vede poco ma si finiscono tranquillamente senza :)

Savio80
11-12-2013, 16:48
HWUP / PSN
Rbx88 / Rbx988
Excelsaga / Excelsaga83
Crasher89 / Crashha
Savio80 / Sabellus

skyline_gtr
11-12-2013, 16:51
Tralasciando il fattore economico, il gioco merita. È il canto del cigno di PS3, e merita un minimo di rispetto. L'audio fa schifo, ma se collegate la Ps3 col cavo ottico all'home theater vedrete un bel miglioramento. Il modello di guida lo trovo migliore e più coerente: adesso col pad si riesce a gestire meglio il comportamento delle vetture. La grafica è buona, spreme il massimo dalla console, raggiungendo vette sorprendenti e in molti casi quasi fotorealistica, merito dell'illuminazione spettacolare. È un gioco completo, fatto per chi ama davvero le auto sportive, non puntando solo sull'esperienza di guida, ma offrendo anche "tutto il resto". È la celebrazione dell'auto, il gioco che ha dato corpo alla mia passione, facendo scoprire a me ed al mondo intero auto incredibili (parlo dei primi della serie). Se puntate tutto sulla guida, su console, c'è Forza. Pur con tutti suoi difetti, GT6 resta una delle migliori interpretazioni dei giochi di guida su console. È il gioco dei fissati con le auto, ai quali interessa conoscere anche accenni di storia di un modello...girare al Nurb con la nebbia prima del sorgere del sole....e che amano spararsi a 350kmh sulla Route X di notte e con la pioggia....

Viva Gran Turismo.

mirco2034
11-12-2013, 16:53
HWUP / PSN

Rbx88 / Rbx988

Excelsaga / Excelsaga83

Crasher89 / Crashha

Savio80 / Sabellus

Mirco2034 / mirco2034

mirco2034
11-12-2013, 16:55
Therock che microfono usi?
Ti si sente benissimo!
Ti ho inviato l'amicizia su psn

crasydemon
11-12-2013, 17:18
io ho gradito moltissimo un'altra cazzatina, l'indicatore d'angolo cieco in visuale on board :D

Quella é poco una cazzatina perche' serve molto

aelxuccio
11-12-2013, 17:30
Carrellata Standard(playlist, al termine si avvia altro video)
http://www.youtube.com/watch?v=7K6pp3pNHnY&list=PL4qz_CeeefEKz_xQJ3pNAAZatGRYM16JJ

Delta Wing 2013
https://www.youtube.com/watch?v=T2z5RjxPUAw

Tajima 2012 Monster Sport E RUNNER Pikes Peak Special
https://www.youtube.com/watch?v=-jtbaVWPsEE

Gara Online Monomarca Clio R S'11 Stock Race Online @Grand Valley
https://www.youtube.com/watch?v=SPHdpdNrkaE

alexbands
11-12-2013, 18:01
Quella é poco una cazzatina perche' serve molto

cazzatina perchè è davvero banale pensarci e inserirla, ma nonostante ciò semplice non c'è quasi mai in sti giochi.

Comunque non mi sono più collegato, mi ha sconfitto il mal di testa. Se mi passa mi collego sul tardi (22:30 in poi)

Rbx88
11-12-2013, 18:26
cazzatina perchè è davvero banale pensarci e inserirla, ma nonostante ciò semplice non c'è quasi mai in sti giochi.

Comunque non mi sono più collegato, mi ha sconfitto il mal di testa. Se mi passa mi collego sul tardi (22:30 in poi)

Wow! Due ore online con il solito Therock a fare lo speacker! Divertentissimo ma peccato che alcuni (quasi tutti) non hanno il microfono! Cmq abbiamo visto che ci si diverte eccome.... Quindi si può pensare a fare qualcosa di serio...

alexbands
11-12-2013, 18:30
Wow! Due ore online con il solito Therock a fare lo speacker! Divertentissimo ma peccato che alcuni (quasi tutti) non hanno il microfono! Cmq abbiamo visto che ci si diverte eccome.... Quindi si può pensare a fare qualcosa di serio...

io ho un paio di auricolari bt ma fanno un pò rumore... la cosa che mi secca della ps3 è non potersi sentire finchè non si è in stanza.... si va avanti a messaggini. Potrebbe convenire organizzarsi con qualche programma di chat vocale per smartphone o tablet, non saprei

Rbx88
11-12-2013, 18:33
io ho un paio di auricolari bt ma fanno un pò rumore... la cosa che mi secca della ps3 è non potersi sentire finchè non si è in stanza.... si va avanti a messaggini. Potrebbe convenire organizzarsi con qualche programma di chat vocale per smartphone o tablet, non saprei

Infatti io utilizzo anche watsapp.... Chi vuole mi mandi il suo numero in pvt!!

alexbands
11-12-2013, 18:37
Infatti io utilizzo anche watsapp.... Chi vuole mi mandi il suo numero in pvt!!

si può fare un gruppo di chat vocale su whatsapp? non ho mai provato...

Rbx88
11-12-2013, 18:46
Vocale non lo so ma si può fare di chat classica! Cmq la chat vocale del gioco va benissimo! Ci si mette d'accordo e si entra online, basta cercare stanze con amici! Quindi tranquillo che ci si becca quasi sempre! Basta vedere anche nel psn chi é online...

Rbx88
11-12-2013, 19:04
si può fare un gruppo di chat vocale su whatsapp? non ho mai provato...

Comunque ripeto che c'è l'app del psn molto funzionale perché ci si aggiunge e ci si mette daccordo! Con un messaggino o una chat di gruppo!

Therock2709
11-12-2013, 19:13
...
L'audio fa schifo, ma se collegate la Ps3 col cavo ottico all'home theater vedrete un bel miglioramento.
...

Mah insomma, io uso l'HT, ma lo stridìo delle gomme mi costringe ad abbassare il volume :doh: :mad:

Therock che microfono usi?
Ti si sente benissimo!
Ti ho inviato l'amicizia su psn

Accettate tutte le richieste di amicizia!
Uso un adattatore USB -> Jack
http://www.amazon.it/dp/B0019Z3NZ4/ref=pe_386201_37038291_pe_217231_31005221_M3C_dp_3

con una prolunga USB per arrivare al divano e delle cuffie/mic semplici Logitech da 15 euro, ;)

Wow! Due ore online con il solito Therock a fare lo speacker!

:Prrr:

Therock2709
11-12-2013, 19:17
Ragazzi siccome non mi ricordo chi eravate in GT6, propongo di mettere anche i nomi come compariamo ingame:

HWUP / PSN / GT6

Rbx88 / Rbx988 /

crasydemon / darkdominator /

Excelsaga / Excelsaga83 /

Therock2709 / TheRock2709 / T. 2709

Crasher89 / Crashha /

Savio80 / Sabellus /

Mirco2034 / mirco2034 /

Rbx88
11-12-2013, 19:17
HWUP / PSN

Rbx88 / Rbx988

Excelsaga / Excelsaga83

Crasher89 / Crashha

Savio80 / Sabellus

Mirco2034 / mirco2034

Therock2709
11-12-2013, 19:24
Rbx ma l'app di cui parlavi come si chiama e da chi è fatta?
Io ho Android cerco se c'è qualcosa simile.

EDIT: Trovata: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.scee.psxandroid

alexbands
11-12-2013, 19:43
l'app l'ho già installata... è che sono abituato ai party su xbox, troppo comodi :D

Meno male che li han messi su ps4

mirco2034
11-12-2013, 19:51
Uso un adattatore USB -> Jack

http://www.amazon.it/dp/B0019Z3NZ4/ref=pe_386201_37038291_pe_217231_31005221_M3C_dp_3

con una prolunga USB per arrivare al divano e delle cuffie/mic semplici Logitech da 15 euro, ;)

Quindi in cuffia senti solo la chat vocale? Per il volume delle cuffie come fai?
L'auricolare Sony per Ps3 è valido?

Therock2709
11-12-2013, 19:56
Quindi in cuffia senti solo la chat vocale? Per il volume delle cuffie come fai?
L'auricolare Sony per Ps3 è valido?

Sì in cuffia sento solo le voci, con le casse l'audio del gioco (infatti devo alzare un po').
Le cuffie che ho hanno la regolazione del volume, che mi sono dimenticato di dirlo, ma è importantissimo e fondamentale ;) .

L'auricolare PS3 lo usa Deids di questo forum e lo sento bene, ma altri che lo usano si sente male (interferenze, disturbi, rimbombi, echi...).

Cmq anche Rbx usa un ottimo mic, che non so quale sia, lo sento molto bene.

Rbx88
11-12-2013, 20:08
Uso le Microsoft life chat 3000 30€ circa e vanno alla grande, ottime cuffie, le consiglio!

mirco2034
11-12-2013, 20:26
Mi devo attrezzare, comunque oggi l'audio migliore lo ricevevo da therock. Veramente nitido

quentin74
11-12-2013, 21:03
The rock speaker ufficiale di gt6 :D

alexbands
11-12-2013, 22:04
purtroppo mi somo collegato solo ora... notizie su questo aggiornamento?

JakSmolder
11-12-2013, 22:50
http://www.youtube.com/watch?v=VrAD0aPhV9o

era quello che cercavo...... Grazie davvero! ;)

aelxuccio
12-12-2013, 01:05
BMW M4

http://www.youtube.com/watch?v=h-gtBo0MUoc

PJivan
12-12-2013, 01:27
:( non so se aprire la scatola o venderlo sigillato

Dai video la grafica fa veramente pieta'... ormai superata da praticamente tutti i concorrenti sulla stessa e su altre piattaforme :cry:

aelxuccio
12-12-2013, 02:12
il passo avanti è stato enorme, sicuramente dovranno ottimizzare il codice visto che hanno rilasciato il gioco per natale solo per far "cassa", palesemente incompleto. Aspetta al max i prossimi mesi.

Gran Turismo 6 first look ingame BMW M4 LQ
https://www.youtube.com/watch?v=HRY_We8IJkY

RoUge.boh
12-12-2013, 09:00
A me graficamente piace.. Come gioco mi piace molto.. Cmq cambiando gomme dalle confort i fischi diminuiscono drasticamente =)

Inviato dal mio Nexus 5

alexbands
12-12-2013, 12:22
Ieri ho avuto modo di testare come, ancora una volta, appena si monta il cambio personalizzato un aspirapolvere sovrasta il rumore del motore...

b.u.r.o.87
12-12-2013, 12:23
SEGNALAZIONE:
dal 14 a 23 dicembre da Mediaworld, GT6 a 49€ (10mila pz)

-Mariello-
12-12-2013, 12:24
Ieri ho avuto modo di testare come, ancora una volta, appena si monta il cambio personalizzato un aspirapolvere sovrasta il rumore del motore...

:asd:
Niente di nuovo insomma...

Inviato dal mio Commodore 64

Spacemen
12-12-2013, 12:51
Vi chiedo un consiglio su come impostare il pad, io vengo da FM4 e ora FM5 ed uso il cambio manuale con frizione con i tasti ed aiuti quasi tutti off. Qui in GT6 come conviene impostare i tasti per avere il miglior rendimento in gioco dell'auto, lascio la X come acceleratore, e il [] come freno o no , frizione non c'e' giusto .... quindi cambio come lo metto su auto o manuale. Per gli aiuti alla guida consigli, tipo abs tc come li imposto grazie a chi mi da qualche dritta in merito :)

Leopold
12-12-2013, 13:04
SEGNALAZIONE:
dal 14 a 23 dicembre da Mediaworld, GT6 a 49€ (10mila pz)

Grazie, forse ne approfitto, visto che il mio preorder da euronics non si sa che fine abbia fatto :rolleyes:

PJivan
12-12-2013, 13:07
Aspetta al max i prossimi mesi.

Ho l'anniversary edition col bundle... non sapevo se venderla o tenerla... bha stasera la apro...speriamo bene

alex82fastest
12-12-2013, 13:28
:( non so se aprire la scatola o venderlo sigillato

Dai video la grafica fa veramente pieta'... ormai superata da praticamente tutti i concorrenti sulla stessa e su altre piattaforme :cry:

ma non diciamo fesserie... se ce l'hai veramente aprilo e giocaci soprattutto con un bel volante, togli tutti gli aiuti e vedrai che ti ricrederai;)

-Mariello-
12-12-2013, 13:31
il passo avanti è stato enorme, sicuramente dovranno ottimizzare il codice visto che hanno rilasciato il gioco per natale solo per far "cassa", palesemente incompleto. Aspetta al max i prossimi mesi.

Gran Turismo 6 first look ingame BMW M4 LQ
https://www.youtube.com/watch?v=HRY_We8IJkY

Ma tu spammi abbestia in ogni dove sti video? :asd:

Therock2709
12-12-2013, 13:37
Vi chiedo un consiglio su come impostare il pad, io vengo da FM4 e ora FM5 ed uso il cambio manuale con frizione con i tasti ed aiuti quasi tutti off. Qui in GT6 come conviene impostare i tasti per avere il miglior rendimento in gioco dell'auto, lascio la X come acceleratore, e il [] come freno o no , frizione non c'e' giusto .... quindi cambio come lo metto su auto o manuale. Per gli aiuti alla guida consigli, tipo abs tc come li imposto grazie a chi mi da qualche dritta in merito :)

No be' l'acceleratore e freno vanno usati con i grilletti, la X e quadrato sono reminiscenze del Kaz (in tutti i sensi).
La frizione non so neanche se si può attivare col solo pad, perché con i volanti si attiva appena la premi, altrimenti rimane off.

Per gli aiuti vedi tu, ma in genere metti tutto off, eccetto l'ABS che devi se vuoi disattivarlo devi impostare la pressione dei freni minore di 5 x non bloccare (impostazioni auto / Sospensioni).
Cmq contrariamente a Forza, qui non ti premiano di più in base agli aiuti.

PJivan
12-12-2013, 14:15
ma non diciamo fesserie... se ce l'hai veramente aprilo e giocaci soprattutto con un bel volante, togli tutti gli aiuti e vedrai che ti ricrederai;)

Ho ricomprato la ps3 dopo averla venduta solo per giocare tolu e journey e ni no kuni che mi avevo perso... gt5 non mi era piaciuto, per lo meno il vanilla e ho sia project cars che assetto corsa... non capisco perchè avere dubbi se tenerlo o venderlo dovrebbe essere na fesseria scusa...:rolleyes: per non usarlo tanto vale darlo via!

Cmq stasera lo provo va...

alexbands
12-12-2013, 15:57
Ragazzi mi sono sentito un pò con rbx sul psn, ho aperto una sezione sul forum rgt per poterci organizzare meglio con il multiplayer. Chi era già nel gruppo chat ha ricevuto il link sul psn, se qualcun altro fosse interessato mando il link in pm ;)

Rbx88
12-12-2013, 16:05
Ripeto anche qua che vedo gente che gioca a gt6 ma non entra sul l'online, propongo sta sera di aprire una stanza e giocare insieme! Ho preso anche qualche altro contatto fuori dal forum con altri giocatori italiani, sarà da divertirsi! Se qualcuno entra......

alexbands
12-12-2013, 16:50
Ripeto anche qua che vedo gente che gioca a gt6 ma non entra sul l'online, propongo sta sera di aprire una stanza e giocare insieme! Ho preso anche qualche altro contatto fuori dal forum con altri giocatori italiani, sarà da divertirsi! Se qualcuno entra......

bisogna pure darsi un orario però :D io ieri mi sono collegato alle 23, vedevo collegato solo darkdominator e non ho ricevuto inviti nè sapevo se c'era qualche stanza. Se mi dite stasera alle 22 apro la stanza un paio d'ore e magari mi invitate quando mi collego (non ho ancora visto come si cercano le stanze) magari entro :p

Rbx88
12-12-2013, 16:56
Entrate nel l'online è cercate stanze con amici. Entrate poi c'è la chat vocale o scritta. Si fa qualche evento e si sta insieme. Più in avanti di organizzerà qualcosa di serio. Io tra poco entro

alexbands
12-12-2013, 17:02
ora mi collego anche io... se ci sentiamo a voce ti spiego un pò meglio la storia degli eventi, non voglio mica fare subito le cose serie, ovviamente dobbiamo prima girare un pò amichevolmente XD

Rbx88
12-12-2013, 17:24
Tra l'altro non mi fa entrare, mi da errore...http://img.tapatalk.com/d/13/12/13/qy8u9ede.jpg

cameracaldaia
12-12-2013, 17:32
Tra l'altro non mi fa entrare, mi da errore...http://img.tapatalk.com/d/13/12/13/qy8u9ede.jpg

anche a me

ho provato e riprovato ma niente:muro:

Rbx88
12-12-2013, 17:35
Ora va, ho creato stanza HWUpgrade

Rbx88
12-12-2013, 18:29
Bene, prima prova con alcuni andata bene, ci becchiamo dopo cena per chi c'è... Scrivete qua!

alexbands
12-12-2013, 18:41
perchè mentre gioco non mi vengono notificati i messaggi?

Therock2709
12-12-2013, 18:59
Oggi pom non sono riuscito a giocare, e stasera sono GTA, per questa settimana mi sa che non ci sarò. Da lun dovrei tornare :)

cameracaldaia
12-12-2013, 19:47
riuscito ad entrare

fatto evento a tempo e vinta bmw :D

crasydemon
12-12-2013, 20:01
vediamo se arrivo pure io.....

alexbands
12-12-2013, 20:19
vinto anche io la bmw senza interni :doh:

tra un pò mi collego

Rbx88
12-12-2013, 20:49
Io ci sto dopo le 23 mi sa.... Intanto create voi una stanza, poi entro!!

crasydemon
12-12-2013, 23:10
Scusate x sta sera ma stavo giocando e poi mi sono fatto prendere da vedere servizio pubblico e mi è venuta l'acidità di stomaco :-(

alexbands
12-12-2013, 23:22
comunque con le gomme da corsa morbide è il solito piastrone... ho dovuto spendere un sacco di soldi per montarle sulle auto che abbiamo usato visto che non le avevo (ecco perchè dico che è importante organizzarsi prima) per poi fare le curve che manco a wipeout...

Io propongo di evitare di usarle quando siamo tra di noi, non siamo mica in stanza pubblica dove si vuole vincere e basta? ;)

crasydemon
13-12-2013, 06:19
Mi dai il link che mi hai mandato via mess ieri sera che ci do un occhio?

Fatal Frame
13-12-2013, 13:21
Preso adesso a un prezzo più umano ( 59.90 € ) ...

Mi sapete dire quanto occupano installazione e patch ??

quentin74
13-12-2013, 13:40
Preso adesso a un prezzo più umano ( 59.90 € ) ...

Mi sapete dire quanto occupano installazione e patch ??

La patch è grossa 1,2 Gb,i dati di installazione saranno circa 6 Gb.

crasydemon
13-12-2013, 13:42
piu' o meno ma a quanto pare devono arrivare altri aggiornamenti belli grossi...

muppo
13-12-2013, 13:50
piu' o meno ma a quanto pare devono arrivare altri aggiornamenti belli grossi...

sulla data si sa nulla?

cameracaldaia
13-12-2013, 14:06
vinto anche io la bmw senza interni :doh:

tra un pò mi collego

se vai nel garage e controlli la data di costruzione dice 2014, forse è per quello che non si vede l'interno, non credo che sia una standard

poi oh non si sa mai eh!

crasydemon
13-12-2013, 14:11
sulla data si sa nulla?

non ancora....

per la m4 credo anch'io....

alexbands
13-12-2013, 14:43
si allora io ho capito che ci sono 3-4 tipi di auto:

-le premium come le conoscevamo a gt5, fatte ex novo dentro e fuori
-le premium ex novo senza interni (come la m4 e la mercedes vision gt)
-le standard tirate a lucido esternamente, che non danno molto nell'occhio
-le standard orride prese dalla ps2 (molte sono auto da competizione)

Per distinguere le premium dalle standard, a parte l'occhio, si può usare un trucchetto, in quanto con le standard nel concessionario non si può cliccare sulla vista galleria. Certo che sento la mancanza del concessionario dell'usato, spero lo aggiungeranno.

crasydemon
13-12-2013, 14:52
io in gara le distinguo se riesco a vedere il pilota interno bene o i vetri sembrano oscurati... della altre auto ovviamente...

alexbands
13-12-2013, 14:59
si io dicevo per non fare incauti acquisti in concessionaria :D

Fatal Frame
13-12-2013, 15:14
La patch è grossa 1,2 Gb,i dati di installazione saranno circa 6 Gb.
Sentivo di 12 GB, o anche 20 ...

Comunque c'è l'opzione Installa dati come in GT5, giusto ??

Fatal Frame
13-12-2013, 15:17
si allora io ho capito che ci sono 3-4 tipi di auto:

-le premium come le conoscevamo a gt5, fatte ex novo dentro e fuori
-le premium ex novo senza interni (come la m4 e la mercedes vision gt)
-le standard tirate a lucido esternamente, che non danno molto nell'occhio
-le standard orride prese dalla ps2 (molte sono auto da competizione)

Per distinguere le premium dalle standard, a parte l'occhio, si può usare un trucchetto, in quanto con le standard nel concessionario non si può cliccare sulla vista galleria. Certo che sento la mancanza del concessionario dell'usato, spero lo aggiungeranno.
Le orride sono tante ??

alexbands
13-12-2013, 15:30
Le orride sono tante ??

eh difficile dirlo... la concessionaria è immensa e ne ho notate una decina. La più brutta una diablo da corsa

Rbx88
13-12-2013, 16:20
Si c'è l'opzione x installare il gioco

pando811
13-12-2013, 18:33
Dove sta questa opzione? Io non la trovo

alexbands
13-12-2013, 18:41
che io sappia c'è un'opzione per disattivare l'installazione automatica, ossia il gioco si installa mano a mano che si gioca. Non ho trovato nulla per installare tutto subito come su gt5

crasydemon
13-12-2013, 18:57
in effetti a me ha dato che avrebbe istallato man mano... non ricordo altro...

Fatal Frame
13-12-2013, 19:17
Si c'è l'opzione x installare il gioco

O è nelle opzioni o esiste solo l'installazione automatica

pando811
13-12-2013, 19:24
che io sappia c'è un'opzione per disattivare l'installazione automatica, ossia il gioco si installa mano a mano che si gioca. Non ho trovato nulla per installare tutto subito come su gt5

Esatto per quello chiedevo :D devo dire che i tempi di caricamento non sono più eterni come quelli di GT5 per fortuna, per me è già un bel passo avanti solo questo :asd: per il momento come immaginavo mi sta piacendo vediamo se continua così :)

Rbx88
13-12-2013, 19:59
Ragazzi quando entrate online sta sera mandate un messaggio sul pdn

Rbx88
14-12-2013, 09:09
Anche ieri sera di è ripresentato un problema che era già successo qualche volta nelle precedenti sessioni: non so per quale assurdo motivo io vedo soltanto alcuni piloti in gara e nella lista delle posizioni, ovviamente non so se ieri loro vedevano me ma gli altri dicevano che eravamo in 7 mentre io ne vedevo solo 4!!

alexbands
14-12-2013, 11:05
Anche ieri sera di è ripresentato un problema che era già successo qualche volta nelle precedenti sessioni: non so per quale assurdo motivo io vedo soltanto alcuni piloti in gara e nella lista delle posizioni, ovviamente non so se ieri loro vedevano me ma gli altri dicevano che eravamo in 7 mentre io ne vedevo solo 4!!

e non ti dico dopo che abbiamo provato i pit obbligatori ma chiedeva solo al me la mescola e agli altri no (e si beccavano lunghe penalità non riuscendo a fare il cambio mescola)

Therock2709
14-12-2013, 11:51
Aspettiamo qualche altra patch...

Crasher89
14-12-2013, 12:01
buongiorno! volendo dopo pranzo si può tirar su qualche garetta!

Rbx88
14-12-2013, 12:28
Bene, per dopo pranzo io ci sto! Dopo le 14,15 creo una stanza nome: hwupgrade chi vuole mi può aggiungere sul psn: rbx988

Ho un attimo da fare, lascio il server aperto con una monomarca, appena mi libero entro!

Crasher89
14-12-2013, 14:07
ho ricreato io la stanza..sempre hwupgrade

alexbands
14-12-2013, 14:21
io sto provando la nuova ps4 appena presa, quindi passo :D

Rbx88
14-12-2013, 16:13
Scusate ma sono dovuto scappare via, chiedo scusa

Spacemen
14-12-2013, 18:22
Mi sono comprato la Ferrari 458 Italia e devo dire che ne sono rimasto molto deluso :( :cry: la cosa peggiore è il suono, ma da che auto l'avranno preso :muro: .Quello di FM4 e molto piu' realistico e di un altra categoria, idem il tipo di guida qui in GT6 l'auto a molto sottosterzo dovrebbe essere il contrario il sovrasterzo dovrebbe essere la regola in un auto del genere, poi dei dettagli interni non dico nulla inguardabili basta ed avanza.

crasydemon
14-12-2013, 20:22

questo 'e un problema che con gt5 cera e' come... online di gt5 e' man mano peggiorato e questo era un problema... con il 6 speravo di no...

infatti ieri sera io che ero host vedevo tutti 7/8 ma tu vedevi 4 persone me compreso... nel gt5 questo succedeva xche uno della lista caricava di continuo e quelli sotto di lui no venivano visti da tutti.. x questo ieri ti chiedevo se vedevi qualcuno in nero o tratteggiato o via dicendo... in tante gare mi e' successo sto problema .. problema che appena uscito gt5 non cera come molto altri problemi usciti dopo...

in gt6 ieri la stanza era abbastanza stabile... e' un problema di server alla fine come dicevamo... ma anche di struttura del gioco...

invece il problema dei pit quello e' solo gioco e va risolto ostia altrimenti come si fa a fare una gara seria con tutto quanto...???

spero che ieri sera vi siate divertiti ugualmente.. se sta sera ce qualcuno dato che domani mattina lavoro sta sera gioco un po'....

crasydemon
14-12-2013, 23:50
Sta sera altro:

Creato stanza io ne certi non riuscivano ad entrare , allora crea un altro!

In quella stanza siamo in 4 ma io è un altro non ci vediamo e non ci sentiamo in pista

Io vinco e vinse anche lui ovviamente non vedendovi e da gli stessi crediti , vuol dire che il gioco vede realmente due classifiche

Poi in una fare io vinco e prendo 1345 crediti e il secondo, eravamo in tre ma io non vedevo quello di prima, e al secondo da 1346 crediti! Uno più di me arrivando dopo? A parte che i premi sono pendii e credo sua tutto x volontà loro di volere che spendi soldi veri ma si attaccano

Ancora problema pit che non da da cambiare gomme e fare benza e così non si può organizzare una cosa seria perche' altrimenti ti da mentalità

Spero che sti problemi vengano risolti al più presto perche' altrimenti finita la carriera e aver preso tutte le stelle e gli ori resta ben poco da fare

Rbx88
15-12-2013, 08:03
Sta sera altro:

Creato stanza io ne certi non riuscivano ad entrare , allora crea un altro!

In quella stanza siamo in 4 ma io è un altro non ci vediamo e non ci sentiamo in pista

Io vinco e vinse anche lui ovviamente non vedendovi e da gli stessi crediti , vuol dire che il gioco vede realmente due classifiche

Poi in una fare io vinco e prendo 1345 crediti e il secondo, eravamo in tre ma io non vedevo quello di prima, e al secondo da 1346 crediti! Uno più di me arrivando dopo? A parte che i premi sono pendii e credo sua tutto x volontà loro di volere che spendi soldi veri ma si attaccano

Ancora problema pit che non da da cambiare gomme e fare benza e così non si può organizzare una cosa seria perche' altrimenti ti da mentalità

Spero che sti problemi vengano risolti al più presto perche' altrimenti finita la carriera e aver preso tutte le stelle e gli ori resta ben poco da fare

Si, come online secondo me è strutturato un po' male ma... Ci sarà tempo per migliorare. Intanto mi godo un po' le battaglie con un mio amico e con alcuni di voi (quelli che vedo in gara).
Per il resto mi dispiace, cerco di finire la carriera in attesa sistemino l'online.....

crasydemon
15-12-2013, 10:28
Si, come online secondo me è strutturato un po' male ma... Ci sarà tempo per migliorare. Intanto mi godo un po' le battaglie con un mio amico e con alcuni di voi (quelli che vedo in gara).
Per il resto mi dispiace, cerco di finire la carriera in attesa sistemino l'online.....

online e' come era prima... nel 5 intendo..... e all'inizio andava bene poi e' peggiorato ... la questione pit e' il gioco e' la si sistema... ma tutto il resto devono sistemare i server e usare dei proprio come tipo fa EA e non appoggiarsi su altri....

R3D
15-12-2013, 13:16
Allora, l'ho provato per qualche giorno.....che dire....

Graficamente ci sono stati passi avanti....ci sono stati passi indietro e anche degli stazionamenti!!!
Non posso esprimermi molto perché ho visto ancora poco, ma ciò che salta all'occhio più di tutto è la diversità delle 3 vere "ere" di GT.....gt4 per ps2 gt5 per ps3 e qualcosa di gt6!!!

Allora i tracciati nuovi nulla da dire....sono fatti anche un filino meglio....le auto non premium...inutile che mi esprima, lo avete già fatto oltremodo voi.
Le auto premium anche qui ora sono divise in 2 tipi, quelle di gt5 che conosciamo bene e ho notato un netto miglioramento in quelle di gt6....anche se secondo me, pesano troppo e quando in pista vene sono più di 2, cominciano a vedersi vistosi rallentamenti negli FPS!!!

Mi è capitato di fare una gara in notturna...ma ho avuto la spiacevole sorpresa di notare che i fari delle auto, al contrario di gt5, qui non fanno una sega!!!
O si conosce alla perfezione il tracciato, oppure non si vede una cippa!!!
Comunque sono convinto che aggiorneranno anche questa cosa e la metteranno a posto, visto che è molto evidente!!
Per la pioggia, ancora non ho visto nulla se non di sfuggito un demo, nel quale come al solito, non hanno messo a posto l'asfalto che in quelle occasioni, ha ben poco di bagnato....eppure in GT4 lo avevano fatto anche molto molto bene, molto più convincente di gt5 e di questo gt6!!
Io preferirei avere un asfalto più realistico, che quelle stramaledette goccioline sul parabrezza che poco sanno di goccioline dai.....

La IA...non essendo un grande corridore non mi esprimo...non mi sembrano molto diversi da prima...anzi un poco si, ma non in bene....se per caso chi ti segue va più forte di te, ho scoperto che spesso e volentieri si viene speronati, per non parlare di quando si affiancano in curva e ti spingono nettamente in testacoda....non è proprio così che io intendo un IA più intelligente!!!

L'audio....è sempre lo stesso...solo nelle auto nuove e parlo non le premium...ma le premium di GT6 si nota qualcosa in quel senso...mi è parso di provare un paio di auto con un buon rumore...anche se devo dire che forse hanno barato....nel senso che da fermi sgasando, ha un suono ma poi ingranando la prima e cominciando a tirare, il suono è nettamente un altro e simile a tutti gli altri!!!

I menù finalmente sono più reattivi e veloci, come i caricamenti devo essere sincero, anche se manca l'opzione installa tutto e subito....non vedo perché dovremmo godere della massima qualità del prodotto solamente dopo un bel po' che lo stiamo giocando....eh si perché i primissimi giorni, quando praticamente il disco gira sempre, anche il framerate durante il gioco ne subiva dei cali....ora le cose sono migliorate, proprio perché accede al disco più di rado!!

A proposito di accessi al disco.....anche a voi in determinati tracciati il lettore sembra cadere in un terribile quanto preoccupante "loop" facendo sinistri rumori continuamente fino a quando non si smette di gareggiare?....e se uno affronta una 24h?...che succede? il giorno dopo dobbiamo sostituire il lettore della PS3??? (questo non mi piace per niente!!!)

Per ora è tutto...stanotte se riesco ci gioco ancora un po'....ma con sta storia dei crediti a pagamento c'è stato un netto aumento della difficolta delle prove...comunque alla prossima ciao!

aelxuccio
16-12-2013, 17:18
qui fanno vedere come acquisiscono le nuove auto sia la parte 3D che il sonoro

http://www.youtube.com/watch?v=0i-bBlpym3s

muppo
16-12-2013, 18:04
qui fanno vedere come acquisiscono le nuove auto sia la parte 3D che il sonoro

http://www.youtube.com/watch?v=0i-bBlpym3s

ora non massacratemi, ma mi sembra che le gomme fischino anche nella realtà, vabbè che non è una peugeot 205 del 2000, ma cmq fischiano in curva quando al limite..
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=E9IWiTpWeiM#t=173

certo se riuscissero anche a mettere un sonoro dei motori cosi in gt6 :D

Ajeje Brazorf Quello Vero
16-12-2013, 18:18
Mi aggiungo online tra poco, spero domani, devo prendere una ps3 usata perchè la mia fat 60 è morta... Siccome ho trovato un buon usato e mi darebbe insieme alla ps3 500 giga anche fifa 14 e gt6, e siccome ho comprato e ancora non aperto gt6 da game stop alla cifra ultraladrata di 76 euro, credete possa farmi rendere i soldi restituendolo? L'ho preso venerdì sera, son passati 5 giorni, ma dovrebbe esserci il diritto di recesso in 15 gg o sbaglio? Certo se mi rendono un buono ci faccio poco... Come mi faccio poco di due gt6... Nel caso a qualcuno interessasse vendo uno dei due, a scelta tra l'edizione liscia e la versione da collezione...
A domani online spero, truffe a parte, non so perchè ma la cosa mi puzza un po'... Ps3 ultra slim 500 gb, due pad originali, fifa14 e gt6 limited a 150 euri...

Rbx88
16-12-2013, 18:21
Mi aggiungo online tra poco, spero domani, devo prendere una ps3 usata perchè la mia fat 60 è morta... Siccome ho trovato un buon usato e mi darebbe insieme alla ps3 500 giga anche fifa 14 e gt6, e siccome ho comprato e ancora non aperto gt6 da game stop alla cifra ultraladrata di 76 euro, credete possa farmi rendere i soldi restituendolo? L'ho preso venerdì sera, son passati 5 giorni, ma dovrebbe esserci il diritto di recesso in 15 gg o sbaglio? Certo se mi rendono un buono ci faccio poco... Come mi faccio poco di due gt6... Nel caso a qualcuno interessasse vendo uno dei due, a scelta tra l'edizione liscia e la versione da collezione...

A domani online spero, truffe a parte, non so perchè ma la cosa mi puzza un po'... Ps3 ultra slim 500 gb, due pad originali, fifa14 e gt6 limited a 150 euri...

In teoria ci sono 7 giorni.... Ovviamente ti diranno di fare un buono ma se insisti dovresti puntare un accredito!

Therock2709
16-12-2013, 18:26
ora non massacratemi, ma mi sembra che le gomme fischino anche nella realtà, vabbè che non è una peugeot 205 del 2000, ma cmq fischiano in curva quando al limite..
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=E9IWiTpWeiM#t=173

certo se riuscissero anche a mettere un sonoro dei motori cosi in gt6 :D

Nella realtà siamo ben lontani dal volume delle gomme di gt6, non ci sono dubbi.
I video fanno poco testo, perché può benissimo essere che i microfoni siano più sensibili alle frequenze del suono delle gomme e quindi distorce il suono. Dall'esterno sì che fanno più rumore del motore.

L'unico riferimento è l'orecchio dal vivo, e non è assolutamente così forte lo stridìo ;) .

muppo
16-12-2013, 19:28
Nella realtà siamo ben lontani dal volume delle gomme di gt6, non ci sono dubbi.
I video fanno poco testo, perché può benissimo essere che i microfoni siano più sensibili alle frequenze del suono delle gomme e quindi distorce il suono. Dall'esterno sì che fanno più rumore del motore.

L'unico riferimento è l'orecchio dal vivo, e non è assolutamente così forte lo stridìo ;) .

certo ovvio che il livello delle gomme di gt è sopra e fuori ogni buon senso :D
secondo me se ne diminuissero la quantita, e magari si attivasse solo dopo una percentuale di rollio, sarebbe anche buono come effetto..qui come soffi sul volante strida. anche in rettilineo a volte

alexbands
17-12-2013, 12:28
per non parlare dello stridìo su pavè e simili :asd:

comunque tornerò su gt6 tra qualche giorno, sto testando bene la ps4 che ne ho già cambiata una per dei problemi. Magari intanto sistemano l'online :D

Fatal Frame
17-12-2013, 12:55
per non parlare dello stridìo su pavè e simili :asd:

comunque tornerò su gt6 tra qualche giorno, sto testando bene la ps4 che ne ho già cambiata una per dei problemi. Magari intanto sistemano l'online :D
Anche a me a suo tempo era capitata una PS3 con problemi e l'avevo dovuta cambiare. La tua vecchia PS4 che difetti aveva, tanto per curiosità ^^

Ajeje Brazorf Quello Vero
17-12-2013, 14:22
Da open games mi avrebbero fatto un buono, ma solo tra qualche giorno perchè oggi avevano la cassa rotta... Morale della favola mi sono piazzato davanti al negozio e giusto il tempo di una sigaretta sono arrivati due ragazzi in cerca di GT6, gli ho detto che il negozio era chiuso per problemi alla cassa, io che ero dentro ero stato chiuso a chiave sia appena entrato che appena uscito... Accenno un flebile, vi interessava per caso gt6? Botta di culo immensa erano proprio alla ricerca di quello! Glielo ho mollato con scatola da scartare e scontrino a 75 euro, ci ho rimesso ben 99 centesimi, ma non posso che ritenermi soddisfatto! Ora tra poco vado a recuperare una ps3 usata, 500 giga, due pad e gt6 e fifa14 a 150 euro! Stasera mi trovate online!

Aggiungete: FerRoccoSiffredi (non so se vadano messe le maiuscole precise per i nick, cmq è proprio scritto così)

alexbands
17-12-2013, 14:28
Anche a me a suo tempo era capitata una PS3 con problemi e l'avevo dovuta cambiare. La tua vecchia PS4 che difetti aveva, tanto per curiosità ^^

hard disk molto rumoroso

crasydemon
17-12-2013, 16:12
da venerdi che non gioco e ovviamente online sara' uguale... sapete se ci sono degli aggiornamenti previsti nei prossimi giorni?

LurenZ87
17-12-2013, 17:46
Ragazzi domanda a brucia pelo...

Ho trovato GT6 Standard a 49€, ne vale la pena???

Inviato dal mio Nexus 4

Rbx88
17-12-2013, 17:51
Prendilo!

LurenZ87
17-12-2013, 17:53
Prendilo!

Ho odiato il 5 e amato Forza 3, vale come paragone???

Grazie (sto dentro la Mediaworld :p)

Inviato dal mio Nexus 4