Entra

View Full Version : [x360/Ps3][Aspettando] FIFA 14

Pagine : [1] 2 3 4

oasis90
17-04-2013, 13:08
http://i.imgur.com/tHgmRZc.jpg

INFO E SCREEN: http://www.ea.com/it/calcio/fifa14

Pure Shot

Preparati al tiro

I tiri sono stati rivisti. Ora è possibile modificare la falcata e l'angolo di approccio per concludere a rete dalla posizione migliore, con maggiori soddisfazioni in caso di gol. Oltre ai tiri normali è possibile calciare in porta quando si è sbilanciati o pressati dagli avversari.

Proteggi palla

Detta il ritmo a centrocampo

Tieni a distanza i difensori mentre dribbli a qualsiasi velocità. Proteggi la palla per controllare il gioco a centrocampo e dettare il ritmo della partita. Usa il fisico per prendere posizione prima di ricevere palla, quindi aggira i difensori per creare occasioni da rete.

Fisica della palla reale

Movimento e controllo autentici

Calcia con più forza e precisione. La fisica applicata alla palla determina le traiettorie che può assumere, permettendo di calciare con forza dalla distanza, scoccare conclusioni precise, tiri a scendere o a effetto, come nella realtà.

Intelligenza di squadra

Compagni di squadra più intelligenti

I giocatori ora sono in grado di marcare o inserirsi in maniera più intelligente. I difensori aiuteranno a riconquistare palla all'occorrenza. Gli attaccanti dispongono di nuovi modi per superare gli avversari e penetrare le difese più arcigne creando spazi per se stessi, correndo lungo la linea di fondo e controllando la propria velocità.

Rete osservatori globale

Nuovo modo per affrontare la Carriera

Vesti i panni di un osservatore professionista e scopri nuovi talenti in giro per il mondo. Sviluppa e migliora la tua rete di ricerca. Valuta i giocatori per capire quali potrebbero fare al caso tuo in sede di mercato. Un nuovo hub rende la navigazione più semplice, con meno interruzioni e relazioni degli osservatori in tempo reale.

tecnologico
17-04-2013, 14:44
lo sviluppo di fifa old console è finito, ormai sono in preparazione per la possima console. questo sarà uguale al vecchio

oasis90
17-04-2013, 17:04
lo sviluppo di fifa old console è finito, ormai sono in preparazione per la possima console. questo sarà uguale al vecchio

Per carità, non sarà una rivoluzione ovviamente, ma chi era alla presentazione ne parla molto bene. Gli stessi video dei cambiamenti che ci sono sul tubo sono comunque molto interessanti..
Ovvio che non si veda l'ora per quello next gen :D

-Mariello-
17-04-2013, 18:07

[Mod flame on]
Perchè invece gli altri anni...:D
[Mod flame off]

tecnologico
17-04-2013, 19:12
[Mod flame on]
Perchè invece gli altri anni...:D
[Mod flame off]

mah, nel 2009 ci fu un bel salto, e poi limatine annuali. intendevo dire che da qui in poi si limiteranno a quasi nulla oltre l' aggiornamento rose. pes è uscito su ps2 fino a poco fa, ma in realtà era sempre la stessa versione con aggiornamento rose.

Bob3v88
18-04-2013, 12:50
Speriamo in un comparto multiplayer migliore di quello di quest'anno... Faceva veramente pena... :cry:

Feyd-Rautha
18-04-2013, 14:41
Avevo sentito di un rumor che permetteva il crossplay online tra ps3 e 360. Non è stato confermato nulla?

Bob3v88
22-04-2013, 07:57
Avevo sentito di un rumor che permetteva il crossplay online tra ps3 e 360. Non è stato confermato nulla?

Sarebbe fantastico!! :D Ma credo rimarrà solo un rumors... :(

dani&l
22-04-2013, 08:30
dopo la debacle di fifa 13 , il prossimo anno col piffero che preordino il 14, anzi, credo che farò passare un mesetto per vedere i commenti...per le novità, mi interessa maggiormente:

1) via il momentum, è inguardabile

2) sistemare quella cacca di controllo, dei passaggi di due metri sbagliano lo stop è indecente

3) speriamo che il fantomatico pure shot significhi basta tiri teleguidati: i pali presi a partita sono il 400% in più di una partita reale, la palla che dopo il tiro va all'unico avversario in area è inguardabile...etc..

4) Che imparino l' ABC del calcio.... cacchio la difesa si muove e si posiziona come mai visto manco nella categoria allievi.... difensori centrali che si aprono, linea difensiva che si posiziona in fila senza marcare nessuno sulle rimesse al limite del calcio d'angolo.... etc..etc..

Bah, vedremo... spero tanto in un'altro salto di PES, quest'anno hanno fatto bene, guardando la demo, deficitano in tutte le offerte e modalità di gioco che ha fifa.

Vedremo...

]Rik`[
22-04-2013, 09:51
ma solo io mi son rotto le palle di pagare 60€ per una patch? :asd:

tecnologico
22-04-2013, 10:37
Rik`[;39368672']ma solo io mi son rotto le palle di pagare 60€ per una patch? :asd:

scusa ma alla fine che vogliamo? è un gioco annuale, oltre che aggiornare e ritoccare la versione precedente che devono fare...hanno tipo 9\10 mesi mica possono ogni volta fae un motore nuovo o cambiare..ma cambiare cosa? è un gioco di calcio..sempre quello è mica cambiano le regole..del resto se hai comprato quello precedente ti va bene anche quello successivo

Krusty
22-04-2013, 11:59
vogliamo che si deve chiamare solo FIFA e si deve trovare negli scaffali a prezzo pieno.
poi una volta all'anno, per chi l'ha già preso a prezzo pieno e solo online pagando 15 euro (sarebbe meglio ad inizio stagione) una bella pacciona con rose aggiornate e quei miglioramenti cazzatina che ora escono ogni anno a novembre a 65 euro.
stop.

]Rik`[
22-04-2013, 14:30
scusa ma alla fine che vogliamo? è un gioco annuale, oltre che aggiornare e ritoccare la versione precedente che devono fare...hanno tipo 9\10 mesi mica possono ogni volta fae un motore nuovo o cambiare..ma cambiare cosa? è un gioco di calcio..sempre quello è mica cambiano le regole..del resto se hai comprato quello precedente ti va bene anche quello successivo

non pagarlo 60€ come se fosse un gioco nuovo?

tecnologico
22-04-2013, 14:30
vogliamo che si deve chiamare solo FIFA e si deve trovare negli scaffali a prezzo pieno.
poi una volta all'anno, per chi l'ha già preso a prezzo pieno e solo online pagando 15 euro (sarebbe meglio ad inizio stagione) una bella pacciona con rose aggiornate e quei miglioramenti cazzatina che ora escono ogni anno a novembre a 65 euro.
stop.

direi che un abbonamento a 29.90 è più credibile.

-Mariello-
22-04-2013, 14:39

Quando compri NBA 2K, da un anno all'altro, di cambiamenti ce ne sono parecchi. E si avverte.

trunks986
27-07-2013, 14:34
Come mai questo thread e' morto?? Nessuno ha usufruito della promo di MediaWorld per fifa14?? Viene a costare 9€ portando un gioco della lista

Mr.White83
29-07-2013, 17:52
Come mai questo thread e' morto?? Nessuno ha usufruito della promo di MediaWorld per fifa14?? Viene a costare 9€ portando un gioco della lista

Io ho usufruito e per 9 e 90 mi sembra un buon affare.
Fifa 13 mi ha deluso molto tanto da essere tornato a giocare a club su fifa 12.
Questo 14 sembra una buona innovazione e a quel prezzo ci posso stare.
Al massimo sono sempre in tempo a ridarlo dentro per prendermi un'altro titolo:D

GSnake
30-07-2013, 10:45
Ma non ho capito: la versione Xbox One / PS4 sarà la fotocopia della versione oldgen? :mbe:

nikibill
30-07-2013, 10:52
Ma non ho capito: la versione Xbox One / PS4 sarà la fotocopia della versione oldgen? :mbe:

motore grafico nuovo per la next gen

[?]
30-07-2013, 10:52

No.

GSnake
30-07-2013, 11:34
Ci sono screen o robe varie del nuovo Ignite? Dove giro giro trovo sempre screen della versione 360 :P

oasis90
30-07-2013, 12:02

E' morto perchè fino alla Gamescom di fine Agosto non ci saranno video gameplay quindi non c'è moltissimo di cui parlare :D

petru916
30-07-2013, 12:46
Ci sono screen o robe varie del nuovo Ignite? Dove giro giro trovo sempre screen della versione 360 :P

Si basta andare su youtube e vedere i trailer next gen, quella dovrebbe essere la resa effettiva dell'engine a meno di sorprese (qualcuno ha detto Killzone 2?!)

Il-Mago
30-07-2013, 13:11
si hanno notizie riguardo all'introduzione dei filtri di ricerca per i comandi manuali anche nel pro club?

Mr.White83
30-07-2013, 18:59
In più c'è una migliore gestione delle animazioni e delle collisioni tra calciatori.
Aggiungeranno diverse animazioni che renderanno il gioco più realistico. (almeno si spera)
Essendo le nuove console più potenti posso aggiungere svariati calcoli in più rispetto alla old generation e quindi il gioco dovrebbe risultare migliore

kiappo
01-08-2013, 08:12

Esattamente come l'anno scorso, ho comprato un gioco usato della lista su ebay (25 euro) e poi l'ho portato direttamente a MW per prenotare fifa14.

E' un metodo che consiglio (anche se ho un amico che preferisce spendere 69euro perchè non ha voglia di farsi questo "sbattimento")

oasis90
01-08-2013, 17:03
http://multiplayer.it/articoli/121691-fifa-14-un-altro-passo-verso-la-simulazione.html

Digitalone
02-08-2013, 22:01
Mi sembra un articolo dell'anno scorso.
O di due anni fa...

ameppe
03-08-2013, 11:55
Mi sembra un articolo dell'anno scorso.
O di due anni fa...

Sono articoli fotocopia ogni anno ed estensioni della press release di EA, finalmente la gente sta cominciando ad accorgersene.

Digitalone
03-08-2013, 23:00
finalmente la gente sta cominciando ad accorgersene.
Alcuni si, ma il botto di vendite lo faranno comunque, e così anche quest'anno si saranno guadagnati la pagnotta, con buona pace di chi vuole un gioco di calcio decente...

petru916
03-08-2013, 23:05
Quest'anno sono fortemente indeciso sul da farsi, FIFA per next gen non s'è visto a parte qualche filmatino inconcludente, per current gen sarà uguale al 13 se tanto mi da tanto. PES dal canto suo sembra cambiare rotta finalmente, sotto il profilo grafico ci siamo, voglio capire il grado di simulazione e delle animazioni. Sono stanco dei robottini sui binari o delle animazioni di passaggio/tiro oscene.

magio71
06-08-2013, 20:29
Infatti fino al Gamescom di Colonia (22-27 agosto) sarà difficile avere altro materiale interessante su Fifa 14.
Però intanto oggi è uscito questo: http://www.youtube.com/watch?v=n5clZO-l9nQ

magio71
20-08-2013, 16:32
Un po' di sano Hype nell'attesa di qualche significativa clip sul gameplay da Colonia: https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=59OMkli95bs

oasis90
20-08-2013, 16:45
La clip next gen che hanno mostrato era da :sbav:

magio71
21-08-2013, 00:37
... e dopo secoli di richieste, guardate un po' qua quale lega è stata licenziata: http://www.easports.com/it/fifa/news-aggiornamenti-gameplay/articolo/fifa-14-campionati-leghe-squadre-sud-america-argentina

dani&l
21-08-2013, 07:35
La clip next gen che hanno mostrato era da :sbav:

Dove sono le clio nextgen ? I video usciti sono x360 e ps3...

Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2

magio71
21-08-2013, 13:59
Dove sono le clio nextgen ? I video usciti sono x360 e ps3...

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=WpDwTdobnFM ;)

magio71
21-08-2013, 14:30
Da questo video direttamente dal Gamescom http://www.youtube.com/watch?v=tESg1SmnMzg non sembrerebbero esserci grossissime differenze a livello di gameplay tra Fifa 13 e Fifa 14, però ancora il materiale è poco per valutare. Mi sembra evidente una cosa (anche se 1 vs. 1): l'I.A. delle squadre è migliorata. I movimenti dei giocatori senza palla nelle due fasi paiono più intelligenti.
Per una valutazione totale bisogna attendere la demo, che uscirà il 10 settembre (Usa) e l'11 settembre (Europa).

panfilo81
22-08-2013, 10:01
Ritmo di gioco troppo veloce.
Alla ea non capiscono di calcio.
:cry:

magio71
22-08-2013, 12:27
Ritmo di gioco troppo veloce.
Alla ea non capiscono di calcio.
:cry:

Sì, infatti è ancora troppo veloce e anche da questo punto di vista le cose non sembrano cambiate molto da Fifa 13. Poi vedremo al limite con i settaggi se cambierà qualcosa. Si faceva un gran parlare, anche nelle recensioni specializzate, di questo rallentamento del gioco soprattutto a centrocampo ma onestamente sembra di vedere un semplice aggiornamento di Fifa 13. Vedremo quali saranno le sensazioni pad alla mano dal 10/11 settembre.

oasis90
22-08-2013, 14:00
Poi mi spiegate come si fa a giudicare la velocità di un qualsiasi gioco di calcio (che sia FIFA o PES) da dei video che, se confrontati tra loro, danno tutti sensazioni diverse..:boh:
Aspettiamo la demo e vediamo, come ogni anno..

magio71
22-08-2013, 14:33
Poi mi spiegate come si fa a giudicare la velocità di un qualsiasi gioco di calcio (che sia FIFA o PES) da dei video che, se confrontati tra loro, danno tutti sensazioni diverse..:boh:

Beh, no... da tutti i video visti finora, anche se sono pochi, la velocità è sempre molto sostenuta, esattamente come in Fifa 13. Poi sì, la prova del 9 rimane pur sempre quella su strada che valuteremo ognuno per proprio conto, su questo non c'è dubbio.

Mr.White83
22-08-2013, 20:00
Beh, no... da tutti i video visti finora, anche se sono pochi, la velocità è sempre molto sostenuta, esattamente come in Fifa 13. Poi sì, la prova del 9 rimane pur sempre quella su strada che valuteremo ognuno per proprio conto, su questo non c'è dubbio.

Ad essere sincero e guardando varie partite anche a me è sembrato piuttosto veloce , però può essere u'impressione data dal video perchè se guardate il video dove gioca barcellona atletico madrid sembra che il ritmo sia un pò più lento. Come giustamente dice oasis aspettiamo fiduciosi la demo nella speranza che tutto sia accettabile :-)

asndc
23-08-2013, 10:50
Certo che qualcosa di diverso anche nel contorno lo potevano fare....mi pare di capire che le difese al centro sono più arcigne mentre ai lati più deboli dai filmati

magio71
23-08-2013, 14:18
Intanto arriva l'ufficialità di un altro campionato licenziato. Si tratta di quello colombiano!
Non che ne sentissimo la mancanza, però... come dire? sempre meglio un campionato in più che uno in meno. A questo punto spero nel reintegro della Super Lig turca, un campionato bellissimo.

magio71
25-08-2013, 02:25
Al minuto 9,11 di questo video http://www.youtube.com/watch?v=MQTOBtl1TtE si intravvede una chicca-novità di Fifa 14. ;)

[?]
25-08-2013, 08:41

Ogni anno è sempre la stessa cosa, si lamentano della velocita'... probabilmente gli andra' bene quando Fifa diventera' un gioco di ruolo a turni.

asndc
25-08-2013, 11:46
Al minuto 9,11 di questo video http://www.youtube.com/watch?v=MQTOBtl1TtE si intravvede una chicca-novità di Fifa 14. ;)

Spiegati perchè di rimesse senza interruzioni del gioco c'erano anche fifa 13

[?]
25-08-2013, 12:35
Spiegati perchè di rimesse senza interruzioni del gioco c'erano anche fifa 13

I due palloni in campo no.

magio71
25-08-2013, 19:21
;39872350']I due palloni in campo no.

Bingo

magio71
25-08-2013, 19:27
;39871588']Ogni anno è sempre la stessa cosa, si lamentano della velocita'... probabilmente gli andra' bene quando Fifa diventera' un gioco di ruolo a turni.

Beh, tra ciò che dici e un flipper potrebbe esserci anche una via di mezzo, no?E l'attuale velocità vista nei video di Fifa 14 non sembra affatto quella via di mezzo.
Comunque io personalmente non intendo essere apodittico. E poi la velocità è anche qualcosa di soggettivo, almeno a certi livelli. Poi ci sono i settaggi da considerare. Ripeto, per ciò che vedo a me (a me, alla mia percezione della realtà e secondo la mia idea di simulazione calcistica) così sembra veloce. E' un'opinione. Discutibile in quanto tale.

amnesia11
30-08-2013, 08:48
;39871588']Ogni anno è sempre la stessa cosa, si lamentano della velocita'... probabilmente gli andra' bene quando Fifa diventera' un gioco di ruolo a turni.
bha almeno non ci sarebbero lotte per accaparrarsi tutti i giocatori più veloci...

magio71
04-09-2013, 11:15
Allora ragazzi, parliamo anche un po' di promozioni per acquistare il gioco. Intanto le due seguenti:
1.Euronics: 49,99 euro (portando un qualsiasi gioco usato di una qualsiasi piattaforma)
2.Mediaworld: 10% di sconto se lo si prenota (10% di sconto sui 59,99 euro del prezzo di vendita, ovvero 53,99 euro) oppure 9,99 euro (19,99 euro per la versione Ultimate Edition, quella con i pacchetti FUT) se si rende indietro un gioco usato di questa lista: https://www.mediaworld.it/cms/assets/00/00/08/69/elenco_prevendita.pdf

Io ho fatto in questo modo al Mediaworld:
a. Ho venduto l'usato di Fifa 13 ricavandone 10 euro di bonus su un altro acquisto al Mediaworld (questa la valutazione MW insindacabile e non negoziabile).
b. Ho acquistato PES 2013 a 29,99 euro - 10 euro bonus = 19,99 euro
c. Ho prenotato Fifa 14 a 9,99 euro dando indietro PES 2013 (gioco in elenco) per un totale dell'operazione: 19,99 euro + 9,99 euro = 29,98 euro, a fronte del prezzo di vendita a 59,99 euro, con un risparmio di 30,01 euro.

A voi altre operazioni, e altri espedienti. :D

dani&l
04-09-2013, 11:22
Allora ragazzi, parliamo anche un po' di promozioni per acquistare il gioco. Intanto le due seguenti:
1.Euronics: 49,99 euro (portando un qualsiasi gioco usato di una qualsiasi piattaforma)
2.Mediaworld: 10% di sconto se lo si prenota (10% di sconto sui 59,99 euro del prezzo di vendita, ovvero 53,99 euro) oppure 9,99 euro (19,99 euro per la versione Ultimate Edition, quella con i pacchetti FUT) se si rende indietro un gioco usato di questa lista: https://www.mediaworld.it/cms/assets/00/00/08/69/elenco_prevendita.pdf

Io ho fatto in questo modo al Mediaworld:
a. Ho venduto l'usato di Fifa 13 ricavandone 10 euro di bonus su un altro acquisto al Mediaworld (questa la valutazione MW insindacabile e non negoziabile).
b. Ho acquistato PES 2013 a 29,99 euro - 10 euro bonus = 19,99 euro
c. Ho prenotato Fifa 14 a 9,99 euro dando indietro PES 2013 (gioco in elenco) per un totale dell'operazione: 19,99 euro + 9,99 euro = 29,98 euro, a fronte del prezzo di vendita a 59,99 euro, con un risparmio di 30,01 euro.

A voi altre operazioni, e altri espedienti. :D

no scusa, chi ti da fifa 14 a 9,90 dando dentro pes 13 ?

magio71
04-09-2013, 12:07

Mediaworld, come da post.

kiappo
04-09-2013, 12:08

Lo ha scritto, non vedo la difficoltà: MEDIAWORLD.

Cmq sono due anni che guardo la lista, compro un gioco su ebay (cercando tra tutti il più economico), lo porto al MW e compro FIFA a 9,90.

Tuone
04-09-2013, 13:07
Come ogni anno da Feltrinelli con 2 usati fifa è a 0 euro.gli si può dare indietro sia fifa che pes, anche doppi

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4

P910i
04-09-2013, 13:27
a me alla feltrinelli hanno detto che due fifa non li avrebbero presi...ma non so se era un problema del punto vendita

dani&l
04-09-2013, 13:27
Come ogni anno da Feltrinelli con 2 usati fifa è a 0 euro.gli si può dare indietro sia fifa che pes, anche doppi

c'è la lista dei giochi usati ? ne ho un 4 ma non recentissimi...

dani&l
04-09-2013, 13:35
a me alla feltrinelli hanno detto che due fifa non li avrebbero presi...ma non so se era un problema del punto vendita

ho trovato la lista dei giochi

http://www.lafeltrinelli.it/mediaObject/Speciali/2013/Games/RE-GAME-Titoli-Supervalutabili-08-08-13/original/RE-GAME+Titoli+Supervalutabili+08-08-13.pdf

Non accettano più di 2 copie dello stesso titolo, quindi non puoi portargli due fifa 13.

Nei titoli posso dare dentro fifa 13 e tomb raider per prenderlo a zero... a zero posso provarci ancora a occhi chiusi, non mi ha entusiasmato molto l'online quest'anno di fifa ma mi stò divertendo incredibilmente nel single player (con slide modificate) nella carriera allenatore... per cui andrei comunque a colpo sicuro, non penso lo abbiano stravolto.... è che pes14 promette bene, ma dai video che ho visto c'è sempre qualcosa che manca, in primis i campionati reali :D

magio71
04-09-2013, 14:37
Lo ha scritto, non vedo la difficoltà: MEDIAWORLD.

Cmq sono due anni che guardo la lista, compro un gioco su ebay (cercando tra tutti il più economico), lo porto al MW e compro FIFA a 9,90.

Ecco, tu sei il re dell'affare, infatti bisognerebbe fare così per i "mediaworldisti"... eBay al meno possibile e Mediaworld a 9,99. Grande! ;)

p.s. Però, caspita come l'ho risvegliato 'sto thread! :)

asndc
04-09-2013, 15:11
Sacrificherò last of us per prendere fifa a 9,90
Gta v l'ho già prenotato diciamo che come stagione dei videogiochi dovrei essere a posto

dani&l
04-09-2013, 15:44
Ma nella lista dei giocatori classici di ultimate team non hanno messo Maradona !?!?

ci speravo :D

Questa la lista se non è stata postata presa da gamestop:

FIFA Ultimate Classic Team contiene i giocatori:
Dennis Bergkamp
Fernando Hierro
Robert Pirès
Oliver Bierhoff
Filippo Inzaghi
Frank Rijkaard
Sol Campbell
Patrick Kluivert
David Seaman
Fabio Cannavaro
Henrik Larsson
Teddy Sheringham
Rui Costa
Jens Lehmann
Andriy Shevchenko
Hernán Crespo
Gary Lineker
Davor Šuker
Frank de Boer
Freddie Ljungberg
Marco van Basten
Marcel Desailly
Paolo Maldini
Edwin van der Sar
Paulo Futre
Lothar Matthäus
Ruud van Nistelrooy
Stefan Effenberg
Gary Neville
Patrick Vieira
Robbie Fowler
Michael Owen
Christian Vieri
Ruud Gullit
Pauleta
George Weah
Gheorghe Hagi
Pelé
Gianfranco Zola

magio71
04-09-2013, 15:50
Maradona ha negato l'autorizzazione.

p.s. Non c'è neanche Beppe Bergomi (altrimenti troppa fatica fare "delete" sul solito file audio modificandone il contenuto).

Tuone
04-09-2013, 16:40

ho trovato la lista dei giochi

http://www.lafeltrinelli.it/mediaObject/Speciali/2013/Games/RE-GAME-Titoli-Supervalutabili-08-08-13/original/RE-GAME+Titoli+Supervalutabili+08-08-13.pdf

Non accettano più di 2 copie dello stesso titolo, quindi non puoi portargli due fifa 13.

Nei titoli posso dare dentro fifa 13 e tomb raider per prenderlo a zero... a zero posso provarci ancora a occhi chiusi, non mi ha entusiasmato molto l'online quest'anno di fifa ma mi stò divertendo incredibilmente nel single player (con slide modificate) nella carriera allenatore... per cui andrei comunque a colpo sicuro, non penso lo abbiano stravolto.... è che pes14 promette bene, ma dai video che ho visto c'è sempre qualcosa che manca, in primis i campionati reali :D

Io ho fatto indietro 2 fifa, uno dei quali l'ho comprato proprio alla Feltrinelli, come ogni anno.
Non più di due copie vuol dire che gliene posso dare 2 di fifa...

Fabio Sky
05-09-2013, 00:16
Scusate ma che differenza ci sarà tra la versione per ps3 e quella per Ps4?

mt_iceman
05-09-2013, 05:45

il pubblico in 3d e poco altro. "dai video" le differenze di gameplaye fisica mi paiono minimi

dani&l
05-09-2013, 07:28

Hanno aggiunto pubblico 3d, nuove espressioni facciali, e dicono che sara piu inteligente la ia ....visto il tempo che ci hanno lavorato credo che in fin dei conti sia solo un upgrade grafico, come tutti i prossimi titoki a cross della next next gen

dani&l
05-09-2013, 07:29
Io ho fatto indietro 2 fifa, uno dei quali l'ho comprato proprio alla Feltrinelli, come ogni anno.
Non più di due copie vuol dire che gliene posso dare 2 di fifa...

Mmm ho inteso minore, non minore o uguale :D

asndc
05-09-2013, 08:54
Cambiare console sinceramente non ne sento il bisogno dopo aver giocato a skyrim,red dead , last of us e aspettando gtav e il nuov fifa .... Non è di certo per due tifosi in più che si cambia sistema

dani&l
05-09-2013, 09:03
Cambiare console sinceramente non ne sento il bisogno dopo aver giocato a skyrim,red dead , last of us e aspettando gtav e il nuov fifa .... Non è di certo per due tifosi in più che si cambia sistema

penso che fifa 15 (come pes 15) vedremo succose novità sulla nextgen.... almeno pes non fa uscire il gioco su x1 e ps4 in quanto hanno detto che è stato sviluppato per questa generazione e non aveva senso fare un upgrade grafico per la nuova ...

magio71
05-09-2013, 09:13
penso che fifa 15 (come pes 15) vedremo succose novità sulla nextgen.... almeno pes non fa uscire il gioco su x1 e ps4 in quanto hanno detto che è stato sviluppato per questa generazione e non aveva senso fare un upgrade grafico per la nuova ...

Beh, onestà intellettuale apprezzata, se non altro

magio71
05-09-2013, 09:16
N.B. Per coloro che intendono usufruire della promozione Mediaworld Fifa 14 a 9,99 euro: voci attendibili e, soprattutto, dall'interno mi dicono che PES 2013 verrà presto depennato da questa lista: https://www.mediaworld.it/cms/assets/00/00/08/69/elenco_prevendita.pdf

dani&l
05-09-2013, 09:18
Maradona ha negato l'autorizzazione.

p.s. Non c'è neanche Beppe Bergomi (altrimenti troppa fatica fare "delete" sul solito file audio modificandone il contenuto).

ne mancano... erik cantonà, Stoichkov,gazza come personaggi anche un pò alternativi..

Baggio , Ronaldo... hanno messo vieri .. :rolleyes: :muro:

[?]
05-09-2013, 09:24
http://web-vassets.ea.com/Assets/Resources/Image/fifa-14-fut-legends-playerlist.jpg

dani&l
05-09-2013, 09:28
Voglio gullit..

Immagino che siano incomprabili con prezzi assurdi tipo ronaldo o messi....

magio71
05-09-2013, 09:31
Un omaggio a Djalma Santos sarebbe stato poderoso.

asndc
05-09-2013, 13:18
Prenotato questa mattina a mediaworld sacrificando il buon the last of us
Un po mi è dispiaciuto ma considerando che devo giocare ancora max payne 3 uncharted 3 il prossimo gta v .... È inutile mantenere the last fermo a prendere polvere una volta finito

dr.zosimov
05-09-2013, 13:56
Ahi ahi, sto proprio invecchiando... dando una rapida scorsa, tolto Pelè ricordo di averli visti all'opera tutti quanti! Mi sa tanto però che qui dentro non sono l'unico ad aver sfondato il muro degli -enta :ciapet:
L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è quel "only on Xbox"" in basso a destra... :stordita:

[?]
05-09-2013, 14:05
Non ho capito, non c'è Bergomi come cronaca o nei Legends?
Perchè nel secondo caso mi sembra ovvio :asd:

[?]
05-09-2013, 14:05
Ahi ahi, sto proprio invecchiando... dando una rapida scorsa, tolto Pelè ricordo di averli visti all'opera tutti quanti! Mi sa tanto però che qui dentro non sono l'unico ad aver sfondato il muro degli -enta :ciapet:
L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è quel "only on Xbox"" in basso a destra... :stordita:

LEgends è un esclusiva Xbox, nada Ps3 nada Pc :asd:

diegoca
05-09-2013, 18:18
Queste offerte valgono per la versione next gen o la current? O entrambe?

magio71
05-09-2013, 18:37
Si sta sempre parlando di offerte per PS3/Xbox 360, come da titolo thread. ;)

dani&l
05-09-2013, 19:30

muro degli -enta ? io stò per sfondare gli -anta :asd:

;39920994']Non ho capito, non c'è Bergomi come cronaca o nei Legends?
Perchè nel secondo caso mi sembra ovvio :asd:

:asd:

se mettevano bergomi a questo punto voglio cerezo, lombardo !!! già è uno scandalo che non ci sono vialli e mancini :O

Per la cronaca mi sa che è sempre la stessa (in questi anni non ho mai capito cosa è cambiato).... e dire che giocando al campionato manager (fighissimo tra l'altro) in versione inglese è 10 volte meglio, non tanto per la cronaca in se ma perchè mentre giochi in live c'è l'inviato dagli altri campi che ti dice se qualche squadra è passata in vantaggio, c'è un rigore ,etc.... nel menu principale leggono la classifica, etc..etc... nella versione italiana c'è solo la telecronaca scarsa della partita. :muro:

asndc
06-09-2013, 10:19
Effettivamente le telecronache, anche se hanno fatto passi da giganti dalle prime versioni di ,Fifa andrebbero un pochino movimentate

calandro
06-09-2013, 11:29
Ragazzi, sapete se i server di fifa 14 per xbox one e xbox 360 saranno gli stessi? Cioè è possibile che uno che avrà la one possa giocare contro uno che ha la 360?

Michael80
06-09-2013, 12:21
sulla presenza di un buon 20-25% dei calciatori della lista Legends ci sarebbe da discutere ampiamente :asd: (Futre?!!?!) poi se vai indietro negli anni fino a Pelè come fai a non mettere anche Maradona e Cruyff!!???

Tuone
06-09-2013, 12:55
sulla presenza di un buon 20-25% dei calciatori della lista Legends ci sarebbe da discutere ampiamente :asd: (Futre?!!?!) poi se vai indietro negli anni fino a Pelè come fai a non mettere anche Maradona e Cruyff!!???

Futre aveva la stellina di campione anche su Sensible Soccer :cool:

[?]
06-09-2013, 12:59

Maradona non ha dato la licenza... l'han scritto 86 volte in sto forum :asd:

Michael80
06-09-2013, 13:22
;39925594']Maradona non ha dato la licenza... l'han scritto 86 volte in sto forum :asd:

chiedo venia, con questa saranno 87 :asd:

dani&l
06-09-2013, 16:33
Feltrinelli mi ha rifiutato fifa perché
Ci sono troppi segni... E grazie al cazz ci ho giocato, che volevano un gioco nuovo ? .... Andrò di nw a 9.90 con 1 gioco...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

magio71
06-09-2013, 18:05
Intanto beccateve 'sto commercialozzo, che qui se no l'hype sta ai minimi storici... https://www.youtube.com/watch?v=FVsgso273EE :D

calandro
06-09-2013, 19:49
Intanto beccateve 'sto commercialozzo, che qui se no l'hype sta ai minimi storici... https://www.youtube.com/watch?v=FVsgso273EE :D

Bellissimo sto "commercialozzo"!!! :D :D

magio71
08-09-2013, 19:25
Questo video http://www.youtube.com/watch?v=7ibWZ18vTUk sembrerebbe far riferimento alla versione definitiva del gioco.
La differenza più macroscopica (se così si può dire) rispetto al predecessore, così... a sensazione, è quella del controllo molto più problematico, e tuttavia più realistico, perché poi dipenderà dalle skills e dal livello del giocatore.

asndc
08-09-2013, 21:11
Più complicato costruire azioni ma come ogni anno mi pare troppo spendere 70 euro per qualche cambiamento minore
Fortunatamente ne spenderò solo 9,90

calandro
08-09-2013, 22:09
Più complicato costruire azioni ma come ogni anno mi pare troppo spendere 70 euro per qualche cambiamento minore

Quoto in pieno!
Anche io spenderò questa cifra per prenderlo. ;)

kiappo
09-09-2013, 09:58
Futre aveva la stellina di campione anche su Sensible Soccer :cool:

Era un campione, prima di spaccarsi rovinosamente...

magio71
09-09-2013, 10:08

Sì, tutto questo sbandieramento di novità implementate non si riescono a valutare. Comunque tra domani e dopodomani uscirà la demo (credo domani USA e Nord America e dopodomani Europa e altri continenti) e finalmente assaggeremo un po' di 'sto Fifa 14. Che conviene prendere assolutamente con le offerte segnalate nelle pag. precedenti.

kiappo
09-09-2013, 10:16
Sacrificherò last of us per prendere fifa a 9,90
Gta v l'ho già prenotato diciamo che come stagione dei videogiochi dovrei essere a posto

Sempre a MW, portato TLOU per prendere GTA V a 29,90.

theJanitor
09-09-2013, 11:12
ho visto i giocatori serie A FUT, ho in mente un 442 decente da fare

hellrizer
09-09-2013, 20:30
Qualcuno sa da che ora sarà scaricabile la demo domani?

calandro
09-09-2013, 22:29
Vorrei saperlo anche io, grazie.... :)

oasis90
09-09-2013, 23:42
Solitamente esce in tarda mattinata, verso le 12.

theJanitor
10-09-2013, 06:32
Leggevo su fifamania alle 15

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

hellrizer
10-09-2013, 07:36
Grazie mille! Volevo saperlo così magari lo metto a scaricare dall'ufficio e magari mi faccio accendere la console da qualcuno a casa!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4

[?]
10-09-2013, 07:47
Su pc è gia' disponibile

magio71
10-09-2013, 08:56
Fifa 14 Demo

Pc: già disponibile
Xbox: disponibile oggi 10/09 tra le 11 e le 15:00
PS3: disponibile domani 11/09 tra le 2:00 e le 4:00

fonte: http://www.gamemag.it/news/fifa-14-demo-ora-disponibile-ecco-il-link-per-scaricarla_48590.html

calandro
10-09-2013, 09:36
Fifa 14 Demo

Pc: già disponibile
Xbox: disponibile oggi 10/09 tra le 11 e le 15:00
PS3: disponibile domani 11/09 tra le 2:00 e le 4:00

fonte: http://www.gamemag.it/news/fifa-14-demo-ora-disponibile-ecco-il-link-per-scaricarla_48590.html

Ottimo, grazie!!

merlino1133
10-09-2013, 10:15
appena diventa disponibile su xbox360, lo postate? Sono al lavoro e devo, poi, chiamare casa:D !

theJanitor
10-09-2013, 10:29
su xbox è disponibile solo per i gold?

aspetto ancora che MS risolva un problema per il codice che ho comprato da livecheap :muro: :muro:

oasis90
10-09-2013, 10:33
su xbox è disponibile solo per i gold?

Sì, come sempre ;)

theJanitor
10-09-2013, 10:38
speriamo che risolvano allora.... avevo comprato il codice ieri anzichè in futuro proprio per essere sicuro di avere la demo :muro: :muro: :muro:

merlino1133
10-09-2013, 15:25
è uscita?

wrad3n
10-09-2013, 15:32
è uscita?

Si:

http://marketplace.xbox.com/it-IT/Product/Demo-scaricabile-di-EA-SPORTS-FIFA-14/66acd000-77fe-1000-9115-d802454189cd

dani&l
10-09-2013, 15:40
che palle... ora il marketplace online ti chiede una carta di credito anche se la transazione è gratuita, non voglio mettere nessuna carta di credito, ma non posso dire di accodare alla xbox la demo da scaricare.... mi tocca farlo manualmente stasera :muro: :muro:

wrad3n
10-09-2013, 15:46
che palle... ora il marketplace online ti chiede una carta di credito anche se la transazione è gratuita, non voglio mettere nessuna carta di credito, ma non posso dire di accodare alla xbox la demo da scaricare.... mi tocca farlo manualmente stasera :muro: :muro:

Poco male, la pagina di download è sovraccarica :asd:

dani&l
10-09-2013, 15:51
Poco male, la pagina di download è sovraccarica :asd:

beh, tanto stasera finchè il piccolo non va a letto provo na cippa... poi mi è arrivato un "giochillo" molto più interessante di tutte le demo disonibili... mi sollazzerò con quello :D

oasis90
10-09-2013, 16:26
Col 13 non c'entra nulla, alla faccia di quelli che "sarà un FIFA 13.5" :asd:
Fisica della palla rivoluzionata, molto più pesante, adesso è perfetta!
Controllo di palla molto più difficile, senso di pesantezza dei giocatori aumentato. Movimento generale dei compagni anch'esso migliorato.

davidozzo
10-09-2013, 16:30
Io non vedo il download, inoltre sto provando a scaricare la demo di Diablo III e mi dice che c'è un errore di rete... Ma sono connesso al Live, ho il Gold, posso giocare online, ecc... Perchè?

nickdc
10-09-2013, 16:58
Si sa se la versione pc sarà pari a quella nextgen?

Yngwie74
10-09-2013, 17:22
Non ricordo se con i codici da 48h di Gold si potessero scaricare anche le demo o se valgono solo per il multi. Qualcuno mi aggiorna? :)

oasis90
10-09-2013, 17:34
Si sa se la versione pc sarà pari a quella nextgen?

No, è pari a quella current. Non avrà il nuovo motore Ignite.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

wrad3n
10-09-2013, 17:49
Non ricordo se con i codici da 48h di Gold si potessero scaricare anche le demo o se valgono solo per il multi. Qualcuno mi aggiorna? :)

Se devi solamente provare la demo fatti un altro account, regalano ancora un mese di gold ai nuovi?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4

Malek86
10-09-2013, 18:33

Nope, con i codici da 48h puoi giocare online e basta.

[?]
10-09-2013, 19:52
Controllo di palla molto più difficile, senso di pesantezza dei giocatori aumentato. Movimento generale dei compagni anch'esso migliorato.

Ho giocato 1 ora con la versione PC perchè sul market ancora la non la trovo... comunque quoto quanto detto sopra e aggiungo un miglioramento netto del movimento senza pallone dei giocatori, sia della tua squadra in possesso di palla che quelli che difendono.
Insomma... gran lavoro anche quest'anno ma come ho gia' detto tempo fa' per notare queste cose dovete essere malati di Fifa, se giocate 2 ore a settimana direte "la solita roba".

bamba`
10-09-2013, 20:02
Qua ha scaricato tutto senza problemi

oasis90
10-09-2013, 20:09
;39945146']Ho giocato 1 ora con la versione PC perchè sul market ancora la non la trovo... comunque quoto quanto detto sopra e aggiungo un miglioramento netto del movimento senza pallone dei giocatori, sia della tua squadra in possesso di palla che quelli che difendono.
Insomma... gran lavoro anche quest'anno ma come ho gia' detto tempo fa' per notare queste cose dovete essere malati di Fifa, se giocate 2 ore a settimana direte "la solita roba".

Vai su Bing e cerca FIFA 14 ;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

nickdc
10-09-2013, 20:23
Incredibile, quando prendi il Milan ci sono ancora i cori per Ronaldinho, io non ho parole, questi fumano o sniffano.

petru916
10-09-2013, 20:54
;39945146']Ho giocato 1 ora con la versione PC perchè sul market ancora la non la trovo... comunque quoto quanto detto sopra e aggiungo un miglioramento netto del movimento senza pallone dei giocatori, sia della tua squadra in possesso di palla che quelli che difendono.

Quoto, a me sinceramente pare proprio un altro gioco in fatto di fluidità, fisica del pallone e IA. Migliorato enormemente per me. Il gioco finalmente si decide a centrocampo e una ripartenza fatta bene premia più di prendere il solito giocatore da 94 di velocità e schiacciare il tastino e salutare tutti con la manina. Ho provato ad esempio PSG e Milan, sono squadre che proprio devi saper giocare in modo diverso, come il Borussia. Il Manchester C invece non mi pare avere un'anima tutta sua. Discorso a parte per l'ottima gestione della "stazza" dei giocatori. Avendo in mano Ibra da tutta un'altra sensazione rispetto ad un El Shaarawi. Pazzesco. Per me questa è la degna conclusione della gen, con buona pace di chi durante le scorse edizioni giocava a ping pong piuttosto che a calcio.

magio71
10-09-2013, 21:56

Molto ma molto ma molto bene! ;)
Io ammetto tranquillamente di essere stato tra quelli più dubbiosi circa le novità di questo Fifa 14, ma sono anche tra quelli più felici di essere smentiti.
...E stanotte via di download PS3!

oasis90
10-09-2013, 22:14
Molto ma molto ma molto bene! ;)
Io ammetto tranquillamente di essere stato tra quelli più dubbiosi circa le novità di questo Fifa 14, ma sono anche tra quelli più felici di essere smentiti.
...E stanotte via di download PS3!

Anche io sono sorpreso, sinceramente. Mi aspettavo migliorie ma non a questi livelli ;)

asndc
10-09-2013, 22:23
Scarico domani mattina .... Ma scarico l'ho già prenotato ma la scimmia richiede la demo

magio71
10-09-2013, 22:31
Già messo in download per PS3... :D

dani&l
10-09-2013, 22:39
provato velocemente, belli i nuovi menu, le impostazioni del prepartita sono rimaste identiche, mentre il menu di pausa è tutto ristrutturato stile "metro" per intenderci.

Graficamente qualche miglioramento , sicuramente volti più curati, per il resto siamo li, il pubblico ovviamente non è in 3d come dicono sarà in xbox one /ps4, ma almeno risultava meno sgranato e più definito negli sprite di contorno.

Finalmente rivista la fisica del pallone, basta missili terra aria...
Qualche movimento migliorato nella difesa, squadre sempre lunghissime ma mi è parso di vedere il difensore esterno chiudere centralmente mentre si ripiegava, e questo è un bene, però ammetto ho fatto solo due partite veloci.

Quello che non mi trovo molto cambiato è la velocità di gioco, sarà che negli ultimi mesi ho abbandonato il live per giocare carriera allenatore e ho ritoccato leggermente le slide della fisica, ma quando ho preso in mano la demo mi è sembrato di ritornare a giocare a fifa 13 in quanto a velocità.... boh, da verificare.

Mi è parso sia sparito quel controllo di prima assurdo.

Solito gol con tiro , portiere devia sull'unico attaccante.... ma vabbè, ci rinuncio, deve essere una cosa che proprio non ce la fanno...

L'unica nota "dolente" come first impression è proprio la direzionalità del giocatore... mi sembra quasi sia sparito il 360... sarà la "pesantezza" come dice qualcuno, ma quando cambio direzione sembra più "netto" e meno fluido del 13...

Comunque siamo sempre a un buon livello in generale, niente di ecclatante , purtroppo i veri difetti, come nel 13, si vedranno giocando e rigiocando alla versione definitiva, per adesso gustiamoci la demo.

[?]
11-09-2013, 06:46
provato velocemente, belli i nuovi menu, le impostazioni del prepartita sono rimaste identiche, mentre il menu di pausa è tutto ristrutturato stile "metro" per intenderci.

Graficamente qualche miglioramento , sicuramente volti più curati, per il resto siamo li, il pubblico ovviamente non è in 3d come dicono sarà in xbox one /ps4, ma almeno risultava meno sgranato e più definito negli sprite di contorno.

Finalmente rivista la fisica del pallone, basta missili terra aria...
Qualche movimento migliorato nella difesa, squadre sempre lunghissime ma mi è parso di vedere il difensore esterno chiudere centralmente mentre si ripiegava, e questo è un bene, però ammetto ho fatto solo due partite veloci.

Quello che non mi trovo molto cambiato è la velocità di gioco, sarà che negli ultimi mesi ho abbandonato il live per giocare carriera allenatore e ho ritoccato leggermente le slide della fisica, ma quando ho preso in mano la demo mi è sembrato di ritornare a giocare a fifa 13 in quanto a velocità.... boh, da verificare.

Mi è parso sia sparito quel controllo di prima assurdo.

Solito gol con tiro , portiere devia sull'unico attaccante.... ma vabbè, ci rinuncio, deve essere una cosa che proprio non ce la fanno...

L'unica nota "dolente" come first impression è proprio la direzionalità del giocatore... mi sembra quasi sia sparito il 360... sarà la "pesantezza" come dice qualcuno, ma quando cambio direzione sembra più "netto" e meno fluido del 13...

Comunque siamo sempre a un buon livello in generale, niente di ecclatante , purtroppo i veri difetti, come nel 13, si vedranno giocando e rigiocando alla versione definitiva, per adesso gustiamoci la demo.

E come ogni anno mi sembra di giocare a una demo diversa dalla vostra... per cuorisita', quanto giochi mediamente a Fifa durante l'anno?

nervoteso
11-09-2013, 07:57
da fifa 10 nessuna innovazione delle tattiche: vergogna!

CapodelMondo
11-09-2013, 08:20
non posso addentrarmi troppo nei confronti col 13 perchè è un capitolo che ho giocato davvero poco però la demo mi è piaciuta molto. faccio fatica per lo scarso allenamento ma mi è parsa una fisica davvero migliorata , mi sentivo un po goffo per via del peso e della scarsa dimestichezza ma mi è parso un bel miglioramento.

chiedo uan cosa perchè navigando nei menu ho visto quella voce sula stagione coop. c era pure nel 13? non ricordo, qualcuno sa come funzionerà?

magio71
11-09-2013, 08:39
Giocate alcune partite. Prime impressioni molto positive.
Premetto che gioco solo ed esclusivamente in full manual, non ho nulla ma proprio nulla di assistito o semi: tutto assolutamente manuale. Impostato anche su "lento" e modalità Campione. Questi i settaggi.
Dico da subito che per me così il gioco rasenta la perfezione. E' tutto maledettamente difficile, ma che soddisfazione! Mi sembra molto più realistico e con questi parametri posso finalmente dire addio ai bimbiminkia nell'online.
C'è una fisicità diversa, molto diversa. Controllare la palla non è facile, puoi dribblare certo, ma non all'infinito, se non fai gioco di squadra non vai da nessuna parte. AI nettamente migliorata, forse più in fase di non possesso. I tiri li ho provati poco perché arrivare al tiro è una conquista quando di fronte hai difese di squadre ad alto livello, ma anche qui la situazione mi sembra migliorata con una fisica della palla più credibile. Anche le movenze dei portieri mi sembrano migliorate. Non ci sono più quei controlli assurdi con lo stinco con palla che schizza vi a decine di metri dal giocatore. Possono capitare, ma la palla non schizza via impazzita. Anche i micro-movimenti del singolo giocatore negli spazi stretti in difesa e in attacco sono più credibili. La velocità di gioco con "lento" mi sembra molto realistica: non un flipper ma neanche Holly e Benji. Fondamentale la gestione delle ripartenze: come nella realtà, può essere un'arma micidiale. Peccato davvero questi 3 minuti con match lampo che meriterebbero una durata di almeno 10 min. per tempo.
Grafica sostanzialmente quella con qualche animazione in più (ma questo è un aspetto che si apprezzerà in maniera più approfondita nel gioco completo). Volti di alcuni giocatori nettamente migliorati. Statistiche molto più curate con grafiche più accattivanti.
Per me i miglioramenti ci sono, si vedono e, soprattutto si percepiscono pad alla mano. Piacevolmente sorpreso e soddisfatto, per quanto mi riguarda.

petru916
11-09-2013, 08:46
Giocate alcune partite. Prime impressioni molto positive.
Premetto che gioco solo ed esclusivamente in full manual, non ho nulla ma proprio nulla di assistito o semi: tutto assolutamente manuale. Impostato anche su "lento" e modalità Campione. Questi i settaggi.
Dico da subito che per me così il gioco rasenta la perfezione. E' tutto maledettamente difficile, ma che soddisfazione! Mi sembra molto più realistico e con questi parametri posso finalmente dire addio ai bimbiminkia nell'online.
C'è una fisicità diversa, molto diversa. Controllare la palla non è facile, puoi dribblare certo, ma non all'infinito, se non fai gioco di squadra non vai da nessuna parte. AI nettamente migliorata, forse più in fase di non possesso. I tiri li ho provati poco perché arrivare al tiro è una conquista quando di fronte hai difese di squadre ad alto livello, ma anche qui la situazione mi sembra migliorata con una fisica della palla più credibile. Anche le movenze dei portieri mi sembrano migliorate. Non ci sono più quei controlli assurdi con lo stinco con palla che schizza vi a decine di metri dal giocatore. Possono capitare, ma la palla non schizza via impazzita. Anche i micro-movimenti del singolo giocatore negli spazi stretti in difesa e in attacco sono più credibili. La velocità di gioco con "lento" mi sembra molto realistica: non un flipper ma neanche Holly e Benji. Fondamentale la gestione delle ripartenze: come nella realtà, può essere un'arma micidiale. Peccato davvero questi 3 minuti con match lampo che meriterebbero una durata di almeno 10 min. per tempo.
Grafica sostanzialmente quella con qualche animazione in più (ma questo è un aspetto che si apprezzerà in maniera più approfondita nel gioco completo). Volti di alcuni giocatori nettamente migliorati. Statistiche molto più curate con grafiche più accattivanti.
Per me i miglioramenti ci sono, si vedono e, soprattutto si percepiscono pad alla mano. Piacevolmente sorpreso e soddisfatto, per quanto mi riguarda.

Quoto tutto!!

Elbryan
11-09-2013, 09:15
Le uniche cose che non mi piacciono per nulla sono i tackle ed i movimenti del giocatore in alcuni frangenti.

Beh i tackle in scivolata sono scandalosi: non riesci praticamente mai a spaccare le gambe a qualcuno. S'inciampano goffamente e poi l'arbitro tira fuori il rosso. The fuck.

I movimenti dei giocatori al termine della progressione di scatto sono una cosa schifosa. Se voi prendete il Milan e fate scattare El Sharapova in profondità, fate partire un bel filtrante lungo e vedrete due deficienti con palesi problemi deambulatori correre. È praticamente irreale il loro movimento.

Mentre carica la partita (nella modalità intrattenimento) se vi capita di tirare un rigore (a me è capitato Abate), guardate la velocità con cui colpisce la palla. La rincorsa è buona, ma il movimento della gamba a colpire il pallone è tipo 1ms. Abate poi, razzo. Abate. L'unica cosa che sa fare è correre con i piedi a papera.

Per il resto è il miglior FIFA di sempre.

magio71
11-09-2013, 09:35
Beh i tackle in scivolata sono scandalosi: non riesci praticamente mai a spaccare le gambe a qualcuno. S'inciampano goffamente e poi l'arbitro tira fuori il rosso. The fuck.

Non li ho provati. Di solito li tengo come "ultima ratio" cercando di contrastare l'avversario in altro modo, con fisicità e tecnica (e lo stesso fa la CPU). Li proverò nella prossima sessione di gioco e vedremo. ;)

Elbryan
11-09-2013, 09:39
Non li ho provati. Di solito li tengo come "ultima ratio" cercando di contrastare l'avversario in altro modo, con fisicità e tecnica (e lo stesso fa la CPU). Li proverò nella prossima sessione di gioco e vedremo. ;)

Più che altro lo faccio per verificare il sistema di collisioni del motore fisico.

Ed anche perché mi piace ogni tanto, dai.

:stordita:

Elbryan
11-09-2013, 11:18
Oh sì ed è anche rimasto il solito difettuccio che i portieri mancini rinviano sempre con la mano destra.

dani&l
11-09-2013, 11:42
;39946436']E come ogni anno mi sembra di giocare a una demo diversa dalla vostra... per cuorisita', quanto giochi mediamente a Fifa durante l'anno?

stà cosa dei superesperti in fifa mi fa ridere... "mediamente" gioco solo a fifa, sia in club, sia in multi, sia a fut, sia quest'anno al singolo con campionato. Poi so che come ogni anno c'è la pletora dei super esperti che bastano tre tocchi e osannano il gioco come capolavoro assoluto etc... per poi sparire nell'oblio dopo qualche mese che il gioco è uscito, dove in tutti i tornei online, siti online ,etc.. si snocciolano i limiti che sempre purtroppo un gioco avrà , come i 100.000 pali, i rimpalli comandati, la velocità che vince su tutte le caratteristiche , il MOMENTUM !!! e cosi via.....

Che fifa 14 sia sicuramente meglio del 13... meno male, perchè reputo il 13 uno con i maggior difetti degli ultimi anni , tant'è che quest'anno ho voluto di proposito evitare i tornei online a squadre sui vari siti.

Detto questo ho specificato tutte le mie first impression motivandole...
Perchè personalmente reputo impossibile determinare tutti i pregi e difetti da una demo, ma solo delle first impression, che vanno dalla "fisica", alcuni movimenti, e sopratutto resa generale, ho notato con piacere che nella demo per quanto riguarda FUT mi pare che , almeno quest'anno, la velocità di gioco sia rimasta uguale a quella delle partite normali... meno male direi, visto che ultimamente giocare a fut era una cosa, giocare al resto un'altra....

Rifacendo qualche altra partita, quella sorta di "pesantezza" nei cambi direzioni ci si abitua abbastanza in fretta, la resa generale comunque non è male.

Tattiche e gestioni della formazioni sempre invariata purtroppo.... :(

Sono curioso di provare pes14 a che punto sono arrivati, anche se penso che a parità di "resa" fifa rimane sopra per le modalità offerte...

bamba`
11-09-2013, 12:39
Ho fatto una partita dimenticandomi di togliere i comandi assistiti e ho notato che i giocatori sui filtranti si comportano in modo molto diverso rispetto a quando utilizzo impostazioni manuali. Col manuale mi è capitato ancora che il giocatore non proseguisse lo scatto e si fermasse mentre facevo un filtrante. Tenendolo in automatico sembra quasi che il giocatore capisca finalmente che voglio passargli la palla e si muove di conseguenza, non solo lanciando i giocatori in fascia ma anche sullo stretto in area tagliando verso l'interno.

Abituato a giocare semi/manual ogni tanto mi lamento che i giocatori sembrano farsi i cazzi loro e non intuire i miei passaggi.

[?]
11-09-2013, 15:09
stà cosa dei superesperti in fifa mi fa ridere... "mediamente" gioco solo a fifa, sia in club, sia in multi, sia a fut, sia quest'anno al singolo con campionato. Poi so che come ogni anno c'è la pletora dei super esperti che bastano tre tocchi e osannano il gioco come capolavoro assoluto etc... per poi sparire nell'oblio dopo qualche mese che il gioco è uscito, dove in tutti i tornei online, siti online ,etc.. si snocciolano i limiti che sempre purtroppo un gioco avrà , come i 100.000 pali, i rimpalli comandati, la velocità che vince su tutte le caratteristiche , il MOMENTUM !!! e cosi via.....

Ah ho capito... tu sei uno di quelli del "Momentum"... inutile proseguire la discussione. :asd:

CapodelMondo
11-09-2013, 15:26
spero di poter dire la mia anche se non mi consumo le dita su fifa ma spazio su altri giochi (cmq a parte il 13 e un po il 12 quelli prima li ho giocati tutti dall 08).

so che entreremo in un momento trito e ritrito ma sta cosa del momentum o 'mano di dio' come la chiamiamo noi io l ho sempre avvertita in questi giochi.

fossi solo io che son scarso ma pure quando giocavo in team con gente che vive di fifa l han sempre notata pure loro.

che poi abbia questa o quella motivazione ok ...ma io non le trovo

Elbryan
11-09-2013, 15:29
Il momentum esiste anche nella realtà. Probabilmente il basket è il gioco che ne "soffre" di più ma è così.

asndc
11-09-2013, 15:30
Provato
Premettendo che essendo una demo il gioco finale sarà diverso
Premettendo che ogni volta che gioco ad una nuova versione di fifa all'inizio mi sembra così così

Gioco più ragionato e da costruire
Personalizzazione delle squadre interessantissima incontrando il Barcellona sembra proprio di vedere i terribili nanerottoli spuntare e scattare ovunque
Impressionante

Per il resto ho notato un paio di difetti da imputare certamente alla prima premessa.... Sul pressing a volte gli avversari si allungano la palla in modo inspiegabile e la perdono in modo irreale
Per esempio controllo del difensore centrale io presso quello si allunga la palla io taglio da davanti e arrivo al tiro al volo ( praticamente tiro al volo sul suo tocco )

Secondo difetto i passaggi filtranti e non sono in direzione diversa di dove io direziono

Per il resto sensazione di provvisorietà

CapodelMondo
11-09-2013, 15:37
Il momentum esiste anche nella realtà. Probabilmente il basket è il gioco che ne "soffre" di più ma è così.

penso si parli di due cose diverse però. quello nella realtà lo vedo meno 'drastico' se nn quando dovuto a fattori fisici come squadra spompa o infortuni per cui tutto diventa impossibile.

in questi giochi forse prorpio per cercare di riprodurre quello nelal vita 'reale' lo vedo troppo 'brusco' e inquanto tale meno reale.

Elbryan
11-09-2013, 15:42
penso si parli di due cose diverse però. quello nella realtà lo vedo meno 'drastico' se nn quando dovuto a fattori fisici come squadra spompa o infortuni per cui tutto diventa impossibile.

in questi giochi forse prorpio per cercare di riprodurre quello nelal vita 'reale' lo vedo troppo 'brusco' e inquanto tale meno reale.

Beh in realtà te ne accorgi spesso in alcune situazioni, di cui:

- la squadra che pareggia a pochi minuti dalla fine intravede la possibilità di uscire a punteggio pieno;
- alla squadra più forte basta un gol per passare il turno (succede di solito nella partita di ritorno delle coppe), soprattutto dopo un gol che porta in questa situazione;
- quando sotto di 2-3 goal c'è finalmente la reazione (un goal, per l'appunto). Solitamente questa reazione però non dura che una quindicina di minuti.

CapodelMondo
11-09-2013, 15:49
Beh in realtà te ne accorgi spesso in alcune situazioni, di cui:

- la squadra che pareggia a pochi minuti dalla fine intravede la possibilità di uscire a punteggio pieno;
- alla squadra più forte basta un gol per passare il turno (succede di solito nella partita di ritorno delle coppe), soprattutto dopo un gol che porta in questa situazione;
- quando sotto di 2-3 goal c'è finalmente la reazione (un goal, per l'appunto). Solitamente questa reazione però non dura che una quindicina di minuti.

ma infatti qeullo che dipingi tu è una situazione plausibile nel calcio come altrove. trovo che in fifa questa fase sia accentuata da fattori esterni e che vada ad impattare su cose che non 'pilotabili' nella vita reale come i rimpalli.

per me è una interpretazone esagerta di qualcosa che esiste.

asndc
11-09-2013, 15:52
Il momentum sarebbe un pregio del gioco se anche la squadra avversaria reagisse in modo proporzionato
Velocità attacco a tutto spiano lo respingo con la cattiveria agonistica invece i giocatori che difendono diventano improvvisamente privi di alcun dettame tattico

g624t
11-09-2013, 16:53
qualcuno sa se hanno rimesso la possibilità di organizzare tornei online tra amici? nel 13 non l'ho più trovata come funzione....

magio71
11-09-2013, 17:55
per me è una interpretazone esagerta di qualcosa che esiste.

Questa mi sembra la miglior definizione di "Momentum" che abbia mai letto o sentito. Innanzitutto nella realtà non è così scontato che si verifichi. In Fifa la percentuale che si verifichi è di gran lunga più elevata della realtà. Nella realtà la squadra che si oppone al "Momentum" in genere è una squadra che reagisce ad un'azione performativa molto dinamica ed energica, magari con minor dinamismo ed energia ma c'è una reazione. In Fifa la squadra che reagisce, non ha più i mezzi per farlo. Qualsiasi cosa azzardi, va male. E' una reazione che di fatto fallisce. Possesso palla impedito, te la rubano. Spazzare le zone rischiose è impossibile: c'è sempre qualcuno nella traiettoria che intercetta la tua spazzata, prende palla e ricomincia l'azione che culmina col gol. Qualsiasi cosa succeda, nel 90% dei casi, "Momentum" vuole che l'azione della CPU culmina col gol. Infatti conviene come minimo avere almeno 2 reti di vantaggio sulla squadra comandata dalla CPU. E questi sono fatti.

[?]
11-09-2013, 18:35
Se mi parlate di Player VS Cpu non mi espongo, non gioco mai contro la CPU.
Se parliamo di Player VS Player potete menarmela per 10 anni di seguito, reputerò sempre sto Momentum come il classico "Non gioco piu'!! E mi porto a casa anche il pallone!! Gnegnegne!!

44wolf
11-09-2013, 18:42
Acquistare l'Era Glaciale 4 a 20 euro da Gamestop e portalo a MW per l'offerta dei 10 euro,is a good idea?

theJanitor
11-09-2013, 18:48
Ovviamente si, conto di fare qualcosa di simile, tanto sono nello stesso centro commerciale quindi posso verificare la lista e portare l'usato dopo 10 minuti

44wolf
11-09-2013, 19:15
Davvero,chi spende più di 50 euro per un gioco che fra 2 mesi è "vecchio" secondo me non sta molto bene , ora fino a novembre solo offerte e promozioni!

petru916
11-09-2013, 19:23
Oh sì ed è anche rimasto il solito difettuccio che i portieri mancini rinviano sempre con la mano destra.
Beh sicuramente è un difetto ma non è la legge universale che chi è mancino rinvii con la mano sinistra eh :) anzi ci sono molti esempi nel calcio professionistico che ci dicono il contrario..
Davvero,chi spende più di 50 euro per un gioco che fra 2 mesi è "vecchio" secondo me non sta molto bene , ora fino a novembre solo offerte e promozioni!

Ma non è che quando escono le nuove console la versione vecchia implode o si deteriora di botto eh..c'è anche gente che non vuole/non può avere una console al day one ;) il gioco è sempre quello in fin dei conti..

davidozzo
11-09-2013, 19:24
so che siamo un po' OT, ma mi spiegate meglio quest'offerta?

dani&l
11-09-2013, 19:43
spero di poter dire la mia anche se non mi consumo le dita su fifa ma spazio su altri giochi (cmq a parte il 13 e un po il 12 quelli prima li ho giocati tutti dall 08).

so che entreremo in un momento trito e ritrito ma sta cosa del momentum o 'mano di dio' come la chiamiamo noi io l ho sempre avvertita in questi giochi.

fossi solo io che son scarso ma pure quando giocavo in team con gente che vive di fifa l han sempre notata pure loro.

che poi abbia questa o quella motivazione ok ...ma io non le trovo

si è una cosa risaputa ( per chi gioca molto :Perfido: ) , tant'è che nel fifa 12 era sistematico segnare per primo nei tornei perchè la squadra che subiva gol iniziava a perdere tutte le caratteristiche :asd:

;39950095']Se mi parlate di Player VS Cpu non mi espongo, non gioco mai contro la CPU.
Se parliamo di Player VS Player potete menarmela per 10 anni di seguito, reputerò sempre sto Momentum come il classico "Non gioco piu'!! E mi porto a casa anche il pallone!! Gnegnegne!!

ecco gaxel di fifa :asd: ... scommetto che in milioni di partite che hai fatto non hai mai preso un palo, non hai mai preso gol su rimpallo del portiere, etc.. aspetta, ma sei tu il primo in classifica multiplayer a fifa :D , comunque chiamalo come vuoi, momentum è il nome del "concetto" che va per la maggiore :asd:
diciamo che l'effetto è visibile maggiormente con lo squilibrio dei valori in campo , immagino che in partite tirate non sia evidente....

Vabbè , tornando nel mondo "reale" e lasciando perdere inutili discussioni su punti di vista e visioni di massa , ho fatto qualche altra partita, devo dire che in generale mi convince molto, alla fine non è molto distante (ovviamente) dai predecessori...
tra le varie modalità ho trovato un campionato coop online.... mmmm mi garba l'idea ...

dani&l
11-09-2013, 22:39
Giusto per curiosita ho visto anche la demo di pes14.... ammazza tra i miglioramenti innegabili come ogni anno di fifa questo ultimo capitolo prima della nextgen affossa definitivamente il povero winning eleven... sembra un porting fatto male... menu rozzi con puntatore mouse , grafica scarna e pastellata rispetto a fifa14.... l'anno scorso sembrava quasi un recupero tra i due titoli... ma le due demo hanno un abisso oggi.

Ora vedo di prendermi qualche pausa... inizio a giocare troppo alla demo, sto prendendo feeling con i piccoli cambiamenti e mi sta salendo la scimmia :D

Elbryan
12-09-2013, 08:42
Beh sicuramente è un difetto ma non è la legge universale che chi è mancino rinvii con la mano sinistra eh :) anzi ci sono molti esempi nel calcio professionistico che ci dicono il contrario..

Sì perché alcuni sono mancini "incrociati", ovvero hanno gambe e braccia con gli arti dominanti incrociati. Lloris non è uno di questi.

CapodelMondo
12-09-2013, 08:49
guarda io posso capire di non aver le stesse basi di molti qui dentro che consuimano il dvd di fifa. ma penso a 40 anni quasi di poter esprimere un giudizio (errato o giusto è un altro conto) senza farmi prendere dal 'non vinco è colpa dei programmatori ignoranti'.

non l ho mai data solo a fifa la colpa ma come ho detto lo ritengo poco naturale, non come quello esistente di cui parlavamo.

può essere che chi è molto più skillato se ne freghi e lo avverta 0 ma per me è così.

l altra ipotesi è che io all interno dello stess match passi da 'me la cavo' a 'pippa' random

rinnova la domanda iniziale. qualcuno sa qualcosa dell coop season? è in pratica come il club ma con squadre reali e limitato a 2 per squadra?

dani&l
12-09-2013, 09:04
guarda io posso capire di non aver le stesse basi di molti qui dentro che consuimano il dvd di fifa. ma penso a 40 anni quasi di poter esprimere un giudizio (errato o giusto è un altro conto) senza farmi prendere dal 'non vinco è colpa dei programmatori ignoranti'.

non l ho mai data solo a fifa la colpa ma come ho detto lo ritengo poco naturale, non come quello esistente di cui parlavamo.

può essere che chi è molto più skillato se ne freghi e lo avverta 0 ma per me è così.

l altra ipotesi è che io all interno dello stess match passi da 'me la cavo' a 'pippa' random

rinnova la domanda iniziale. qualcuno sa qualcosa dell coop season? è in pratica come il club ma con squadre reali e limitato a 2 per squadra?

cosi c'è scritto nella demo.

Fai la stagione (immagino come stagioni online, dove prendi la squadra reale che vuoi e hai 10 partite per vincere la divisione etc..), solo che è coop in 2.

Il bello è che ogni amico è una stagione a se stante, per cui se hai più amici in coop hai stagione univoche. Lo stesso fifa ti segnalerà quando l'amico è disponibile.

Questo in sintesi... non male come idea secondo me.

Il club invece è rimasto invariato, con omini virtuali che sinceramente mi hanno un pò stufato... preferivo di più squadre reali con valori livellati in modo da non avere sempre il barcellona come avversario...

CapodelMondo
12-09-2013, 09:09

Fai la stagione (immagino come stagioni online, dove prendi la squadra reale che vuoi e hai 10 partite per vincere la divisione etc..), solo che è coop in 2.

Il bello è che ogni amico è una stagione a se stante, per cui se hai più amici in coop hai stagione univoche. Lo stesso fifa ti segnalerà quando l'amico è disponibile.

Il club invece è rimasto invariato, con omini virtuali che sinceramente mi hanno un pò stufato... preferivo di più squadre reali con valori livellati in modo da non avere sempre il barcellona come avversario...

anche per me l omino virtuale è un male incurabile. bastava poco, bastava implementar la stessa feature ma con squadre reali....se non lo fanno vuol dire che nessuno lo chiede.

mi confermate che non posso quindi giocar contro la cpu con un amico online (invitarlo nei match dei miei campionati/coppe offline per capirci) ??

theJanitor
12-09-2013, 09:12
la webapp di FUT non è più disponibile, domenica dovrebbero rilasciare la versione per Fifa 14

petru916
12-09-2013, 09:31
Sì perché alcuni sono mancini "incrociati", ovvero hanno gambe e braccia con gli arti dominanti incrociati. Lloris non è uno di questi.

Come non lo era nemmeno Cech :asd: eppure in FIFA 13 sempre con la mano destra rinviava..pazienza..almeno per i portieri più importanti era una chicca in più notevole ;)

Tuone
12-09-2013, 11:10

anche per me l omino virtuale è un male incurabile. bastava poco, bastava implementar la stessa feature ma con squadre reali....se non lo fanno vuol dire che nessuno lo chiede.

mi confermate che non posso quindi giocar contro la cpu con un amico online (invitarlo nei match dei miei campionati/coppe offline per capirci) ??

L omino virtuale sarebbe stato bello se avesse avuto una curva di apprendimento stile gdr, nel senso che se scelgo che sia attaccante veloce posso solo sviluppare le caratteristiche che servono a me,e non diverrebbe un mostro anche in forza resistenza contrasti e skill che nulla centrano con il personaggio

kiappo
12-09-2013, 11:14
qualcuno ha provato il demo di pes2014?

syfer82
12-09-2013, 11:17
scusate ma si sa se la versione per le nuove console avrà una grafica completamente ridisegnata? e i giocatori saranno più personalizzati come in pes o le differenze come stile saranno poche tra loro?

io ho provato la demo di fifa e qualche cosina migliorata l'ho trovata però l'impressione è che da almeno due anni si dia il contentino e che grosse migliorie non ce ne siano(a me basterebbe la grafica di pes14 per ritenerlo quasi perfetto)

dani&l
12-09-2013, 11:19
qualcuno ha provato il demo di pes2014?

Si io... Ho scritto poco sopra. Delusione totale... Grafica, menu,resa della partita..... La demo è un flop rispetto a fifa demo ... Imho

dani&l
12-09-2013, 11:26
scusate ma si sa se la versione per le nuove console avrà una grafica completamente ridisegnata? e i giocatori saranno più personalizzati come in pes o le differenze come stile saranno poche tra loro?

io ho provato la demo di fifa e qualche cosina migliorata l'ho trovata però l'impressione è che da almeno due anni si dia il contentino e che grosse migliorie non ce ne siano(a me basterebbe la grafica di pes14 per ritenerlo quasi perfetto)

Grafics di pes14 ??? è semplicemente orrenda... Sembrano gicatori colorati con il pastello...

syfer82
12-09-2013, 11:41
Grafics di pes14 ??? è semplicemente orrenda... Sembrano gicatori colorati con il pastello...

punti di vista

Elbryan
12-09-2013, 15:03
Comunque la demo di PES2014 per Xbox 360 è uscita (http://marketplace.xbox.com/it-IT/Product/Pro-Evolution-Soccer-2014-Demo/66acd000-77fe-1000-9115-d8024b4e885b?noSplash=1).

petru916
12-09-2013, 15:25
Io quest'hanno l'ho ordinato per PS VITA speriamo ci siano dei miglioramenti

oltre alle rose e alle maglie delle squadre...

La versione portatile è da sempre quella che mi intrippa di più:D

A quanto pare per PSV è un reskin di FIFA 13 per console casalinghe :)

dani&l
12-09-2013, 15:55
punti di vista

beh si, diciamo punti di vista

petru916
12-09-2013, 16:18
Basta che non sia un reskin di Fifa Fotball per PS VITA come hanno fatto con
Fifa 13

Nono FIFA Football era praticamente un FIFA 11 adattato, qui già si sono "evoluti" :asd:

Elbryan
12-09-2013, 17:23
Minchia.. PES2014 ha una fisica pazzesca e una grafica di m3rd4!

La fisica del pallone, la fisica dei giocatori, il peso della palla, i movimenti, il controllo.. è tutto meraviglioso.

La grafica farebbe schifo ad un p3n3.

Dio santo perché non riescono mai a fare un gioco decente? Voglio FIFA e PES assieme :(

oasis90
12-09-2013, 18:00
A me quelli che continuano a dire che le modifiche sono poche rispetto agli anni precedenti fanno veramente ridere :asd: Cioè fisica della palla e pesantezza dei giocatori completamente stravolta, però è uguale sisi :asd:
Ha ragione [?] quando dice che se uno fa 10 partite non si accorge di nulla, è proprio vero..

petru916
12-09-2013, 18:08
@Petru916

Posso sapere dove hai trovato le tue fonti?

Mi interesserebbe seguirle... soprattutto quelle riguardanti
Ps Vita e PS 4 ed essere aggiornato come te

Al limite se si tratta di un'altro forum mi puoi per cortesia mandare un PVT

Uhm spaziogames, ign ed everyeye per quanto riguarda le news, qui per il resto ;) comunque ricordo chiaramente che uscì un articolo da qualche parte riguardante l'articolo "scottante" di FIFA 14 PSV, difatti era stato chiesto se la versione 14 sarebbe stata identica alle console casalinghe, susseguito da un perentorio "No", e che comunque avrebbe ricalcato le migliorie del 13..se riesco a trovarlo te lo posto volentieri :)

petru916
12-09-2013, 18:13
http://www.everyeye.it/psvita/notizia/fifa-14-su-ps-vita-sara-un-altro-reskin_167374

A quanto pare ci ero andato abbastanza "positivo" dicendo che sarebbe stato basato su FIFA 13..speriamo non sia così, suvvia..anche io sarei interessato alla versione PSV.

dani&l
12-09-2013, 19:03
Ok ho avuto la conferma da mio fratello che ci sta giocando senza slide modificate come facevo io negli ultimi mesi che la velocità dei giicatori si è abbassata rispetto al 13.. Per il resto stesse first impression su una piu fisicità e pesantezza dei giocatori e su una fisica del pallone piu realistica...

magio71
12-09-2013, 23:52
In modalità campione con le slide identiche alla CPU faccio davvero una gran fatica. Credo che la curva d'apprendimento a 'sto giro sarà più complessa e richiederà più tempo. Grandissima soddisfazione.

MoXxY90
13-09-2013, 10:18
Un informazione io che ho preso fifa per ps4 da domani che si può usare il fut posso già selezionare per ps4??se no come faccio

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

theJanitor
13-09-2013, 10:44
la web app è disponibile per i vecchi utilizzatori che hanno creato una domanda di sicurezza entro il primo agosto

petru916
13-09-2013, 11:06
Ma porc.... possibile che questa bellissima console viene snobbatta dalle
software house in questo modo...

In pratica hanno sviluppato fifa fotball una volta e lo rivendono per 3 anni di fila!!!:mad:

Dovrebbero perlomeno abbassare il prezzo visto che i costi di sviluppo sono ridicoli!
Non me ne parlare guarda, presi FIFA Football all'uscita e mi piacque abbastanza, i comandi touch sono una bella alternativa. FIFA 13 manco l'ho considerato, mi sarei sentito preso in giro. Devono assolutamente rivedere le proprie politiche e migliorare il frame della modalità online. Poi per me può bastare anche una versione tecnologicamente "inferiore", ma almeno non una revisione di un FIFA obsoleto di 4 anni :(

stnf74
13-09-2013, 11:44
ho scaricato la demo di fifa14 su ps3 da un paio di giorni; qualche impressione, è normale che su 5-6 partite giocate a livello ESPERTO pochissimi goal fatti e credo uno solo subito ? Maggior risultato 0-0.
In FIFA13 giocavo a campione e segnavo molto di più, prendendo ovviamente anche più goal.
Che impressione avete a riguardo ? Ha fatto anche a voi lo stesso effetto ?

magio71
13-09-2013, 12:55
ho scaricato la demo di fifa14 su ps3 da un paio di giorni; qualche impressione, è normale che su 5-6 partite giocate a livello ESPERTO pochissimi goal fatti e credo uno solo subito ? Maggior risultato 0-0.
In FIFA13 giocavo a campione e segnavo molto di più, prendendo ovviamente anche più goal.
Che impressione avete a riguardo ? Ha fatto anche a voi lo stesso effetto ?

Beh, noi tutti (chi più chi meno) da qualche giorno e dopo ormai diverse partite, stiamo rilevando una difficoltà maggiore nel gioco. Il controllo problematico della palla (unito a pesantezza, fisicità e un'IA generale più logica e reattiva) costringe a un gioco più ragionato e costruito. Mi ripeto dicendo che per me la modalità esperto -> campione è una modalità parecchio impegnativa (non ho provato le altre, perché comunque sento che è quella più confacente al mio livello), però io gioco tutto assolutamente in manuale, e non ho nulla ma proprio nulla di assistito. La maggior parte dei match finiscono 0-0. Se perdo, perdo di misura come anche se vinco. Però se negli anni precedenti 3 min. per tempo erano pochi, adesso sono un battito d'ali di farfalla. Quindi difficile combinare di più in quel lasso di tempo.

stnf74
13-09-2013, 13:32
Beh, noi tutti (chi più chi meno) da qualche giorno e dopo ormai diverse partite, stiamo rilevando una difficoltà maggiore nel gioco. Il controllo problematico della palla (unito a pesantezza, fisicità e un'IA generale più logica e reattiva) costringe a un gioco più ragionato e costruito. Mi ripeto dicendo che per me la modalità esperto -> campione è una modalità parecchio impegnativa (non ho provato le altre, perché comunque sento che è quella più confacente al mio livello), però io gioco tutto assolutamente in manuale, e non ho nulla ma proprio nulla di assistito. La maggior parte dei match finiscono 0-0. Se perdo, perdo di misura come anche se vinco. Però se negli anni precedenti 3 min. per tempo erano pochi, adesso sono un battito d'ali di farfalla. Quindi difficile combinare di più in quel lasso di tempo.
noto che è tutto un pò troppo macchinoso. Spero ci sia qualche modifica nella versione finale.

magio71
13-09-2013, 14:24
noto che è tutto un pò troppo macchinoso. Spero ci sia qualche modifica nella versione finale.

Beh, sì... "macchinoso", non è una definizione proprio adeguata però può rendere l'idea. Diciamo che Fifa ha sposato da diversi anni (non sempre riuscendoci, ovviamente) una direzione principalmente simulativa, quindi ha sviluppato un gioco articolato, complesso, in cui difficoltà fosse sinonimo di divertimento. Per palati un po' più esigenti del semplice arcade. A me questa cosa soddisfa molto, mi trovo in sintonia con questa linea di pensiero. Per molti altri invece che vogliono mettere su il disco e via andare senza star lì a smaronarsi con robe complesse e curve d'apprendimento, è una rottura di balle. Credo che dipenda molto dalle esigenze di ognuno.

stnf74
13-09-2013, 14:26
Beh, sì... "macchinoso", non è una definizione proprio adeguata però può rendere l'idea. Diciamo che Fifa ha sposato da diversi anni (non sempre riuscendoci, ovviamente) una direzione principalmente simulativa, quindi ha sviluppato un gioco articolato, complesso, in cui difficoltà fosse sinonimo di divertimento. Per palati un po' più esigenti del semplice arcade. A me questa cosa soddisfa molto, mi trovo in sintonia con questa linea di pensiero. Per molti altri invece che vogliono mettere su il disco e via andare senza star lì a smaronarsi con robe complesse e curve d'apprendimento, è una rottura di balle. Credo che dipenda molto dalle esigenze di ognuno.

sono anche io per la simulazione. Ma in una partita (ora solo di 3 per tempo). non è possibile che il maggior probabile risultato sia 0-0. Io posso essere scarso, ma non segna nemmeno la CPU.

magio71
13-09-2013, 16:53
sono anche io per la simulazione. Ma in una partita (ora solo di 3 per tempo). non è possibile che il maggior probabile risultato sia 0-0. Io posso essere scarso, ma non segna nemmeno la CPU.

Allora, io a esperto con modalità campione, squadra Borussia Dortmund ho perso per ben 3-0 con il Tottenham (secondo me la squadra più forte) e 1-0 con il PSG. Slide identiche alla CPU, cioè quelle di default. Io gioco full manual 100%. Non ho nulla di assistito o semi.

Ghiblone
13-09-2013, 18:52
Salve a tutti, sto giocando alla demo (PS3). Domanda: ma hanno levato il tocco al pallone che si dava inclinando alla levetta destra? Era utile!:stordita:

magio71
13-09-2013, 19:28
Salve a tutti, sto giocando alla demo (PS3). Domanda: ma hanno levato il tocco al pallone che si dava inclinando alla levetta destra? Era utile!:stordita:

Sì, infatti ho notato anche io l'anomalia. Eppure nell'opzione "scatto analogico" ho sempre selezionato sul "sì". Forse è un bug il fatto che non faccia scattare il giocatore allungandosi la palla.

davidozzo
13-09-2013, 19:29
A me pare che lo fa, sempre che io abbia capito di cosa state parlando... Intendete quella specie di allungo della palla durante la corsa?

Ghiblone
13-09-2013, 19:40
A me pare che lo fa, sempre che io abbia capito di cosa state parlando... Intendete quella specie di allungo della palla durante la corsa?

No, non lo fa. Per il semplice motivo che hanno modificato il controllo dei tricks: prima si facevano con L2 + levetta destra, adesso si fanno con la sola levetta destra.
Il risultato è che viene a mancare quel controllo che c'era l'anno scorso per cui inclinando la levetta destra in possesso di palla il giocatore si allungava la palla nella direzione desiderata.
Era una giocata utile quando c'era la necessità di spostare la palla prima di prendere velocità, oppure (quando riusciva) per superare un avversario con palla da una parte e giocatore dall'altra.

theJanitor
13-09-2013, 20:21
FUT web aperto :D
ho ricevuto 3 pacchetti ma senza trovare niente di valido

bamba`
13-09-2013, 20:40

C'è ancora, premi scatto+levetta destra.

theJanitor
13-09-2013, 21:20
Non ho trovato nessun usato da dare indietro, c'è qualche offerta in giro senza dare indietro qualcosa?

Finora ho trovato 51 € spedizione inclusa su Amazon uk

merlino1133
13-09-2013, 22:48
Non ho trovato nessun usato da dare indietro, c'è qualche offerta in giro senza dare indietro qualcosa?

Finora ho trovato 51 € spedizione inclusa su Amazon uk

VAi da mw, compra un usato dalla lista - 25e circa - (prima di acquistarlo chiedi al commesso) e poi, immediatamente, lo restituisci con prenotazione di fifa15 :muro:

theJanitor
14-09-2013, 05:30
Secondo te cosa intendevo dire con "non ho trovato nessun usato"?

Costa tanta fatica leggere?

so me
14-09-2013, 08:38
riguardo alla webapp e a fut14, ho giocato il 13 su pc e il 14 penso di prenderlo su 360, i giocatori e i soldi che mi faccio in questi 10-15 giorni mi restano legati alla versione pc o quando esce il gioco e lo prendo su 360 me li ritrovo? altrimenti non sto nemmeno a perderci tempo

theJanitor
14-09-2013, 09:04
non ti rimane nulla, solo il fatto che tu abbia una squadra dal momento della fondazione ma cambiando piattaforma alla fine perderai anche questo

ghimmy
14-09-2013, 13:05
In download la demo...vediamo :O

Intanto vedo che il thread è arrivato a soltanto 11 pagine, beh forse questo FIFA pre next-gen la dice tutta :asd: :D

Fatal Frame
14-09-2013, 13:08
Tra le due versioni PS4 e PS3 cosa cambia esattamente ?? :asd:

petru916
14-09-2013, 13:13
Tra le due versioni PS4 e PS3 cosa cambia esattamente ?? :asd:

Aspetti "marginali" che però potranno sicuramente risultare in una versione veramente migliore. Per fare degli esempi: migliore realizzazione degli stadi, del pubblico, migliori fonti di luce, definizione dei giocatori, frame ancora ai 60fps anche nelle cutscene, gestione dei contatti migliore, e via discorrendo :) tutte "cosine" che in una versione cross-gen possono far piacere imho.

magio71
14-09-2013, 14:18
Intanto vedo che il thread è arrivato a soltanto 11 pagine, beh forse questo FIFA pre next-gen la dice tutta :asd: :D

Fino a una settimana fa era fermo a 3 pagg.

MoXxY90
14-09-2013, 14:40
A me ancora mi dice prossimamente...e io ho giocato tutto l hanno con fut 13 usando anche la web app da pc...io una idea voglio capire.io fifa l ho prenotato per ps4.oranil fut lo posso già iniziare per ps4 visto che la 3 non c e l ho più?o lo iniziò per ps3 e poi si passa in automatico per la 4?

wrad3n
14-09-2013, 17:06
Comparazione di lens of truth:
http://www.lensoftruth.com/head2head-fifa-14-demo-screenshot-comparison/

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4

MoXxY90
14-09-2013, 19:13
Ovviamente pacchetti stupidi...comunque quando sono entrato non mi ha fatto scegliere la piattaforma...come si fa a mettere ps4?

theJanitor
14-09-2013, 20:10
Non ti fa scegliere perché l'account è legato alla console con cui è stato creato

ghimmy
14-09-2013, 23:49
Fino a una settimana fa era fermo a 3 pagg.

:D

Oggi c'ho fatto qualche partitella, non mi sembra così male, anche se all'avvio della prima partita pensavo realmente di aver scaricato PES, soprattutto per la fisica dei giocatori :stordita:

Poi mi sono un pò ricreduto, non è malaccio, sono fiducioso per la versione definitiva.

La fisica della palla però è un pò strana, non so se ve ne siete accorti, ma la palla quando sta per andare in fallo laterale o calcio d'angolo sembra che il vento la sposti fuori dal campo, bo!

CapodelMondo
15-09-2013, 08:09
:D

Oggi c'ho fatto qualche partitella, non mi sembra così male, anche se all'avvio della prima partita pensavo realmente di aver scaricato PES, soprattutto per la fisica dei giocatori :stordita:

Poi mi sono un pò ricreduto, non è malaccio, sono fiducioso per la versione definitiva.

La fisica della palla però è un pò strana, non so se ve ne siete accorti, ma la palla quando sta per andare in fallo laterale o calcio d'angolo sembra che il vento la sposti fuori dal campo, bo!

stessa cosa. a me ha ricordato un po anche forzamotorsport 4.

ghimmy
15-09-2013, 09:30
stessa cosa. a me ha ricordato un po anche forzamotorsport 4.

:mbe:

wolf74
15-09-2013, 11:26
Cmq ste console sono arrivate proprio alla frutta, ho provato la demo per xbox ed oggi per il PC, bé quella per PC è tutta un'altra storia, grafica super nitida, fluidità eccezionale....per xbox invece noto una grafica sporca con parecchio alaising e una fluidità perssima, sembra laggare...(PES al contrario ha una grafica più pulita e sembra più fluido)

merlino1133
15-09-2013, 11:29
Secondo te cosa intendevo dire con "non ho trovato nessun usato"?

Costa tanta fatica leggere?

cioè vorresti dirmi che da mw non hai trovato un pes 2013 al costo di 25e usato?

P.S..poi sai .......c'è a chi costa fatica leggere e chi costa tanta fatica ad accendere il cervello...

theJanitor
15-09-2013, 11:45
di pes o di fifa MW e Feltrinelli ne hanno cataste e non vogliono più vederne

di altro non c'era nulla nella lista del 13 settembre, ultima disponibile da MW, da Feltrinelli che ne voleva due c'era un solo gioco usato da 30 euro ma volendone 2 di giochi sarebbe folle spendere 60 euro di usato

adesso hai capito? perchè in altro modo forse posso provare con i disegnini......
immagino che il ps fosse riferito a te stesso a questo punto

Yngwie74
15-09-2013, 13:57
Per prima cosa vediamo di darci una calmata, lasciando perdere disegnini e quanto altro. Amazon vendeva Gow Judgement a 24.98€. Ed e' nella lista mw.

theJanitor
15-09-2013, 14:31
il fatto che sia in lista purtroppo non è sicurezza che lo prendano e la lista può anche cambiare nel frattempo che arriva

non si può correre il rischio di comprare un gioco che potrebbe rivelarsi inutile.

ad ogni modo l'ho preordinato da amazon uk quindi per me il discorso è chiuso

CapodelMondo
16-09-2013, 08:28
il fatto che sia in lista purtroppo non è sicurezza che lo prendano e la lista può anche cambiare nel frattempo che arriva

non si può correre il rischio di comprare un gioco che potrebbe rivelarsi inutile.

ad ogni modo l'ho preordinato da amazon uk quindi per me il discorso è chiuso

infatti ogni volta che ho avuto bisogno di far il giochino ho sempre chiesto 'ma pinco pallno 3' lo prendete come usato per fifa?' perchè loro mi dicono sempre che se ad esempio han ricevuto in casa 4 pes 2013 quel titolo non lo ritirnao più.

quindi è una realtà strettamente locale.

theJanitor
16-09-2013, 11:46
a maggior ragione adesso, lo scorso anno ad agosto ho dato indietro 2 fifa alla Feltrinelli senza che battessero ciglio, ora la lista è assurda ( ci sono Diablo 3 e GTA V che non sono neanche in commercio :asd: :asd: ) e sono molto più rigidi nei ritiri

quanto alla web-app di FUT devo dire che è fatta decisamente meglio, ad esempio è molto comodo avere i consumabili raggruppati per tipologia
e finalmente hanno tolto il modulo legato al giocatore così non è più necessario vendere un'intera rosa, o cercare 22 carte modulo, qualora si volesse cambiare tattica.

mi piace anche l'idea di poter usare un paio di moduli diversi contemporaneamente mantendeno gran parte della squadra identica tra le due formazioni

Yngwie74
16-09-2013, 12:23
Chiaramente prima di prendere un titolo conviene informarsi presso il punto vendita per sapere se lo ritirano. La scelta di Gow Judgement e' stata facile anche perche' ancora dovevo giocarlo ed era tra i miei acquisti futuri. Mi e' arrivato ad inizio settimana scorsa da amazon, me lo sono giocato e ieri l'ho dato dentro per la promozione fifa. 24,98 per gow + 9,99 per poi avere fifa14 mi e' sembrato un ottimo affare. :)

theJanitor
16-09-2013, 12:56
sicuramente lo è a maggior ragione se prendi qualcosa che ti serve.

al MW qui sono stati abbastanza rigidi in merito dicendo che avrebbero dato conferma solo al momento sul titolo da ritirare quindi l'unica soluzione era trovare qualcosa sul posto, non mi è riuscito, pazienza ;)

CapodelMondo
16-09-2013, 13:16
ho buttato un occhio ai gamestop della zona e ho visto papabili the walking dead (ma non conoscendolo non so nemmeno se sia un unico titolo o se ci siano versioni particolari) e gow judge.

di pes 13 ne ho visti ma è na carta rischiosa, stasera chiedo alla mediaworld cosa accettano della mia 'lista virtuale'

Tuone
16-09-2013, 13:17
Bastava ridare indietro fifa 13 un mesetto fa invece di aspettare la settimana prima dell uscita di fifa14..

CapodelMondo
16-09-2013, 13:50
Bastava ridare indietro fifa 13 un mesetto fa invece di aspettare la settimana prima dell uscita di fifa14..

fifa 13 a differenza di pes non è nella lista di mw. in compenso prendono altre boiate.

theJanitor
16-09-2013, 13:59

Senza alcun dubbio, ma io ho deciso adesso di prendere fifa quindi mi veniva problematico preordinare un mese fa :D

[?]
16-09-2013, 18:29
Ma qualcuno ha dato un occhiata a UT sul sito?
Han cambiato un casino di cose, mi sa che han tolto l'intesa del modulo per mettere altre boiate:

http://i.minus.com/ib1RwYlKBY8cPE.PNG

EDIT

Confermo qui c'è il Tutorial... IMHO gran boiata

http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/chemistry

theJanitor
16-09-2013, 18:59
che questa sia una boiata sono d'accordo ma il modulo imho era una grandissima rottura di palle

[?]
16-09-2013, 19:01
che questa sia una boiata sono d'accordo ma il modulo imho era una grandissima rottura di palle

Ok, ma se l'alternativa è questa era meglio prima.
E' ovvio che l'hanno fatto unicamente per vendere piu' pacchetti.

theJanitor
16-09-2013, 19:10
io preferisco non avere in mezzo ai piedi i moduli così se voglio cambiare di modo di giocare posso farlo rapidamente.

I bm compreranno le carte relative e si divertiranno come sempre :asd:

[?]
16-09-2013, 19:22
io preferisco non avere in mezzo ai piedi i moduli così se voglio cambiare di modo di giocare posso farlo rapidamente.

I bm compreranno le carte relative e si divertiranno come sempre :asd:

Mi sa che non hai capito... se non segui il nuovo metodo di intesa la squadra fa cacare :asd:

theJanitor
16-09-2013, 19:36
a me sembra un di più rispetto a quanto adottato prima:

Gli stili intesa sono modificatori che alterano gli attributi del calciatore. Ogni stile intesa è unico e modificherà un set di attributi diverso. Puoi determinare il comportamento dei tuoi giocatori in campo cambiando il loro stile intesa preferito con oggetti consumabili speciali.

Gli stili intesa mostrano gli attributi che vengono modificati in presenza di un'intesa elevata. Maggiore è l'intesa del tuo giocatore e più gli stili intesa saranno efficaci. Un'intesa elevata permette ai tuoi giocatori di rendere meglio.

Man mano che il tuo giocatore raggiunge l'intesa massima le frecce cambieranno colore da bianco a verde, a indicare che sta ricevendo più benefici dallo stile intesa attuale.

ma non credo sia così determinante anche perchè di carta chemistry ne puoi applicare solo una

44wolf
16-09-2013, 19:53
Qualcuno di voi sa' quanto peserà sto gioco ? perchè oggi gta mi ha occupato un bel po'

CapodelMondo
16-09-2013, 21:55
Se può interessare alla mw di Parma hanno smesso di ritirare pes 2013, tomb raider, era glaciale, bioshock e non ricordo un altro paio di titoli. Una cosa che fatico a capire è che ad esempio dead space lo vendono nuovo a 29 euro e oo accattano come usato per fifa. In pratica senza uscire di li ci si porta a casa fifa a 38euro. Se poj uni ha tempo se oo gica pure e ammortizza ulteriormente.

dani&l
16-09-2013, 21:55
Qualcuno di voi sa' quanto peserà sto gioco ? perchè oggi gta mi ha occupato un bel po'

2,4,6 gb ? esce a fine mese, mi sa che l'unico che lo sa è lui

http://www.infoiva.com/wp-content/uploads/2012/06/Il-mago-Otelma.jpg

comunque fifa più di 2,1 gb secondo me non occupa :D

44wolf
16-09-2013, 22:05
2,4,6 gb ? esce a fine mese, mi sa che l'unico che lo sa è lui

http://www.infoiva.com/wp-content/uploads/2012/06/Il-mago-Otelma.jpg

comunque fifa più di 2,1 gb secondo me non occupa :D

il 13 occupava 50 mb, spero sia anche per il 14 :)

[?]
16-09-2013, 22:19
il 13 occupava 50 mb, spero sia anche per il 14 :)

50mb? Cos'hai Winrar 36.0 ALPHA installato sulla Xbox? :asd:

44wolf
16-09-2013, 22:26
;39975198']50mb? Cos'hai Winrar 36.0 ALPHA installato sulla Xbox? :asd:

io ho una play 3 , ho visto sulla scatola del gioco dietro e c'è scritto "hdd minimo 50 mb" e in effetti sulla play occupa questo spazio.

hellrizer
17-09-2013, 07:05
50mb saranno quelli richiesti per i salvataggi se uno decide di non installarlo e giocarselo dal disco

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4

[?]
17-09-2013, 07:22
io ho una play 3 , ho visto sulla scatola del gioco dietro e c'è scritto "hdd minimo 50 mb" e in effetti sulla play occupa questo spazio.

E' ovvio che si parlava di 360 dove tutti i giochi possono essere installati a differenza della Play 3.

theJanitor
17-09-2013, 10:39
sono l'unico, a parte [?], che sta giochicchiando un pò con la webapp del FUT?

vedo poco coinvolgimento su questa discussione :asd:
è vero che lo scorso anno è stato pietoso ma di solito eravamo più fiduciosi a settembre :D

merlino1133
17-09-2013, 10:46
Se può interessare alla mw di Parma hanno smesso di ritirare pes 2013, tomb raider, era glaciale, bioshock e non ricordo un altro paio di titoli. Una cosa che fatico a capire è che ad esempio dead space lo vendono nuovo a 29 euro e oo accattano come usato per fifa. In pratica senza uscire di li ci si porta a casa fifa a 38euro. Se poj uni ha tempo se oo gica pure e ammortizza ulteriormente.

Nel caso specifico, cioè quando non ne ritirano più perchè ne hanno troppe copie, puoi chiedere al commesso di comprare tu una copia usata, in modo da liberare un posto, per poi riconsegnarla immediatamente così il numero di copie del punto vendita rimane uguale.
In questo modode il gioco ti costa anche di meno e TI GARANTISCO che quanto detto SI puo FARE. (l'ho fatto io!!)

[?]
17-09-2013, 11:06

è vero che lo scorso anno è stato pietoso ma di solito eravamo più fiduciosi a settembre :D

Credo che in pochi sappiano che vengono regalati pacchetti prima dell'uscita del gioco

dani&l
17-09-2013, 11:17

ho messo in vendita il vendibile e mi stò facendo la prima formazione come startup... non ho capito perchè ci sono giocatori invendibili ?!

Comunque hanno tolto il modulo nel giocatore, per cui l'allenatore deve essere legato alla squadra come nazionalità o campionato per avere effetto.

Ma lo scudo come icona cosa rappresenta ?

theJanitor
17-09-2013, 11:25
credo che gli invendibili siano quelli della squadra base che hanno 45 contratti

[?]
17-09-2013, 11:28
ho messo in vendita il vendibile e mi stò facendo la prima formazione come startup... non ho capito perchè ci sono giocatori invendibili ?!

Comunque hanno tolto il modulo nel giocatore, per cui l'allenatore deve essere legato alla squadra come nazionalità o campionato per avere effetto.

Ma lo scudo come icona cosa rappresenta ?

Lo scudo significa che quel determinato giocatore è "il cocco" dell'allenatore :asd:

Almor81
17-09-2013, 14:28
ragazzi scusate, ho visto su amazon.uk fifa costa meno che in altri lidi...acquistandolo li avrei cmq la versione multilingua con l'italiano?
grazie