PDA

View Full Version : [x360/Ps3][Aspettando] FIFA 14

Pagine : 1 2 3 [4]

bonzo84
12-04-2014, 15:48
Scusate forse sono idiota io, ma per connettersi con un account origin come si fa? :mbe:
Perchè se pigio su impostazioni online me lo fa creare e basta, ma io già ce l'ho un account, non c'è l'opzione accedi??

magio71
19-04-2014, 08:07
scusate ma dove si fà un pò di allenamento sulla ps3?

nn so dove andare........

e sono un pò scarso su tiri e dribbling :(

Beh, puoi andare su modalità "Arena" per fare un po' di pratica liberamente. Non è un tutorial, sei tu di fronte al portiere (non so se in Fifa 14 sono previste altre situazioni di gioco, con questo nuovo capitolo non sono mai entrato nell'Arena) ma in questo modo puoi provare un po' a prendere dimestichezza con le mosse del pad.

magio71
02-06-2014, 09:25
Ora è possibile scaricare gratuitamente la modalità "Brasile 2014" anche per Ultimate Team. Per ora ci sono solo alcune squadre disponibili per match amichevoli. Dal 12 giugno (data d'inizio dei Mondiali) sarà disponibile la versione completa con tutte le 32 squadre, che però non ho capito come funziona, se cioè sarà disponibile anche una modalità torneo. Mi sembra un po' un risarcimento per non aver creato una versione next-gen del gioco.
Ho però notato che le texture e le grafiche sono leggermente più deboli (o almeno a me così sembrano) della versione normale di Fifa 2014 per next-gen. L'impressione è quella di aver trasportato il gioco old-gen di Brasile 2014(quello messo in commercio) su next-gen, una sorta di adattamento in sostanza.
Altra cosa: ho sempre giocato Fifa 14 PS4 su un tv full HD. Ieri ho provato a collegare la console a un tv lcd non HD. Solo io noto una differenza abissale? Immaginavo ci fossero differenze, ma non così macroscopiche tanto da aver creduto che ci fosse qualcosa che non andava. I "difetti" di questa versione Brasile 2014 ad es. sono evidentissimi nelle texture. Qualcuno di voi ha mai provato a fare un confronto tra gioco in HD e no?

jotaro75
13-10-2014, 16:10
Ciao,
dopo anni di digiuno videoludico-calcistico ho preso in mano fifa 14 approfittando dell'EA ACCESS su X1(lo so questo è il thread PS3/X360 ma non mi sembrava il caso di aprire un thread ad hoc per la mia domanda).

Tutto ok tranne una cosa...i passaggi alti...quando lo uso la palla segue unicamente la traiettoria/potenza che gli dò...anche se nella zona del campo non c'è nessuno...capisco che sia più reale...ma non avendo una visione del campo complessiva diventa spesso diventano palle buttate via...è ovvio che in parte è dovuto al fatto che sono scarso...ma non c'è modo per renderlo un po più guidato ? che poi quello che mi fa venire di più il nervoso è soprattutto il rinvio del portiere che mi fa lo stesso "scherzo"...

Fatal Frame
25-10-2014, 20:12
Avendo FIFA 15 conviene tenerselo per i Mondiali oppure è meglio venderlo per pochi € che tanto non serve più ??