View Full Version : [x360/Ps3][Aspettando] FIFA 14
Bastava ridare indietro fifa 13 un mesetto fa invece di aspettare la settimana prima dell uscita di fifa14..
insomma...io l'ho prenotato sabato alla Feltrinelli...
ho portato Fifa13, preso lì direttamente PES13 a 19.99 e a posto così :D
ragazzi scusate, ho visto su amazon.uk fifa costa meno che in altri lidi...acquistandolo li avrei cmq la versione multilingua con l'italiano?
grazie
probabilmente sarà multilingua, ma per giocare a calcio ti occorre per forza che sia in italiano?
ragazzi scusate, ho visto su amazon.uk fifa costa meno che in altri lidi...acquistandolo li avrei cmq la versione multilingua con l'italiano?
grazie
probabilmente sarà multilingua, ma per giocare a calcio ti occorre per forza che sia in italiano?
nella versione italiana c'è quasi sempre l'inglese come lingua... non so le scritte.... ma la telecronaca in italiano fa pure schifo...
Ho fatto cosi anche io,ma dipende sempre da negozio a negozio,quando ritirano troppe copie di un determinato gioco possono dirti che non lo ritirano piu,per questo gli consigliavo per la prossima volta di non arrivare alla settimana prima dell uscita del gioco
petru916
17-09-2013, 14:55
In effetti la telecronaca inglese è di tutt'altro livello rispetto a quella italiana..
la telecronaca già in italiano fa pena (se come gli anni precedenti...),in inglese non può che esser peggio.
se qualcuno riuscisse a darmi una "certezza" sulla versione inglese allora penserei seriamente di acquistarlo su amazon uk.
petru916
17-09-2013, 15:00
la telecronaca già in italiano fa pena (se come gli anni precedenti...),in inglese non può che esser peggio.
se qualcuno riuscisse a darmi una "certezza" sulla versione inglese allora penserei seriamente di acquistarlo su amazon uk.
Versione PS3 sicuramente multilingua, 360 invece non sono per niente sicuro.
theJanitor
17-09-2013, 15:05
a Palermo prima ancora che aprissi bocca mi hanno detto che non volevano più vedere nè pes nè fifa
ed invece ti sbagli, quella inglese è nettamente superiore.
lo scorso anno per xbox non era incluso l'italiano in quella uk
per curiosità devo usare fifa13 con telecronaca inglese, magari avete ragione voi. :)
grazie cmq per le info, lo prendo per ps3 (...e gta5 per xbox) .
Ciao
la telecronaca inglese è nettamente migliore
per curiosità devo usare fifa13 con telecronaca inglese, magari avete ragione voi. :)
grazie cmq per le info, lo prendo per ps3 (...e gta5 per xbox) .
Ciao
la telecronaca in inglese è fatta meglio, senti il "pericolo" dell'azione, ma la cosa assurda è nel campionato single player come allenatore... durante la partita oltre alla telecronaca ci sono collegamenti con i campi esterni con tanto di gol o rigori da tirare, per non parlare della classifica letta a voce nel menu o dei prossimi match importanti, cosa che in italiano non esiste... assurdo.
In italiano la telecronaca è uguale da 4 anni, cambiano solo alcune frasi e tolgono quelle che non c'entrano con il periodo (tipo le frasi sui mondiali etc..)... è veramente uno schifo (imho).
Per non parlare dei risultati sbagliati che dicono , oppure dei recuperi quando il risultato è netto... e poi basta con stò tè caldo tra il primo e secondo tempo in qualsiasi condizione atmosferica :muro:
Ah dimenticavo, poi ci sono almeno due coppie di cronisti nella versione inglese ... e questa la dice lunga :D
CapodelMondo
17-09-2013, 16:38
ok dato dentro il polveroso wrc3 per fifa 14 alla mw.
notare la gag che la stessa mw vende titoli che conviene comprar e dar dentro subito.
merlino1133
17-09-2013, 19:03
la telecronaca inglese è nettamente migliore
io uso sempre i secondi telecronisti inglesi (ci due coppie di telecronisti inglesi, la principale e la secondaria).Negli anni scorsi, quando c'era, a questi preferivo quelli spagnoli, secondo me imbattibili per intensità.Speriamo li rimettano!
io uso sempre i secondi telecronisti inglesi (ci due coppie di telecronisti inglesi, la principale e la secondaria).Negli anni scorsi, quando c'era, a questi preferivo quelli spagnoli, secondo me imbattibili per intensità.Speriamo li rimettano!
Io invece usavo la telecronaca in portoghese quando facevo il Brasileirao, di per sé abbastanza scarsa, però che atmosfera che creava! ;)
già... solo per sentire "goooooooolll gol gol gol gollll" :asd:
merlino1133
18-09-2013, 08:19
già... solo per sentire "goooooooolll gol gol gol gollll" :asd:
infatti!!!!bellissimo veramente!
theJanitor
18-09-2013, 08:40
stamattina un grandissimo omaggio nella webapp di FUT, addirittura 250 crediti
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
stamattina un grandissimo omaggio nella webapp di FUT, addirittura 250 crediti
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ahahah a me 500 or ora :D
Allora mi ritengo sculato ad averne ricevuti 2000 l'altro giorno :D
In compenso ieri e oggi, pacchetto bronzo e argento :doh:
A una settimana dall'uscita ufficiale, beccatevi 'sto video carinissimo che ha per protagonista Robert Lewandowski: http://www.youtube.com/watch?v=cgyIARl3CwU
rigiocato un pò alla demo... cavolo però ancora gli stessi gol, rimpallo del portiere sull'attaccante, mi sembra sia tornato il tiro a giro (basso sta volta, ma in poche partite già fatti una marea di gol cosi.... ), la fisica dei giocatori ancora c'è qualcosa che non mi torna....
Porca miseria quest'anno sono messo male.... fifa 14 e pes 14 non mi convincono entrambi... certo tra i due ha più caratteristiche positive il primo, però... :muro:
rigiocato un pò alla demo... cavolo però ancora gli stessi gol, rimpallo del portiere sull'attaccante, mi sembra sia tornato il tiro a giro (basso sta volta, ma in poche partite già fatti una marea di gol cosi.... ), la fisica dei giocatori ancora c'è qualcosa che non mi torna....
Porca miseria quest'anno sono messo male.... fifa 14 e pes 14 non mi convincono entrambi... certo tra i due ha più caratteristiche positive il primo, però... :muro:
Compra GTA va :p
Fatal Frame
21-09-2013, 10:44
Che minghia c'entra :asd:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
ci stavo seriamente pensando :asd:
Era ora che rimettessero la possibilità di tirare a giro con efficacia, l'anno scorso il tiro a giro non esisteva :asd:
Il problema del tiro a giro di qualche capitolo fa non era il tiro ma il portiere comunque.
Notizie di un eventuale anticipo sulla data di uscita? Ogni anno anticipano sempre, quest'anno niente?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Oggi vado a preordinare FIFA14 all'Euronics, vediamo se gli piace più FIFA12 o BC2 :asd:
Notizie di un eventuale anticipo sulla data di uscita? Ogni anno anticipano sempre, quest'anno niente?
Probabilmente come ogni anno romperanno il D-1 anticipandolo di un giorno. Il MediaWorld ad es. ha già messo le mani avanti stabilendo come data di messa in vendita il 27 settembre (posticipando la release ufficiale di 1 giorno), così può tranquillamente incominciare a vendere dal 26, cioè il giorno preciso dell'ufficialità EA.
Quest'anno gta ha ammazzato tutta l'attesa per questo titolo almeno per me
Speriamo di divertirci come ogni anno mediaworld ha già la mia prenotazione
Era ora che rimettessero la possibilità di tirare a giro con efficacia, l'anno scorso il tiro a giro non esisteva :asd:
Il problema del tiro a giro di qualche capitolo fa non era il tiro ma il portiere comunque.
si ma due anni fa era gol matematico... è vero che se ti mettono questo in fifa:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/f/f8/Pong.png
c'è sempre qualcuno che lo idolatra a prescindere :rolleyes: :asd:
come si dice... contenti tutti :asd:
mt_iceman
21-09-2013, 20:10
la demo non mi dispiace. come non mi dispiaceva nemmeno al 2013 del resto.
tutta questa velocità di cui parlate non l'hoi notata. ha i suoi difetti ma rimane imho il miglior gioco di calcio attualmente.
l'anno scorso cmq dopo anni non l'ho acquistato, ne al day one ne mai. decisi di aspettare i feedback. feci bene viste le numerose rimostranze. quest'anno farò uguale.
Certo che l'Inter, al contrario della Juve, l'han trattata proprio di m***a: http://www.youtube.com/watch?v=Mz3FS30ScCw
Vabbe' che una ha vinto lo scudetto e l'altra è arrivata 9a, però...
p.s. Comunque Belfodil gli somiglia :D
petru916
21-09-2013, 21:26
Certo che l'Inter, al contrario della Juve, l'han trattata proprio di m***a: http://www.youtube.com/watch?v=Mz3FS30ScCw
Vabbe' che una ha vinto lo scudetto e l'altra è arrivata 9a, però...
p.s. Comunque Belfodil gli somiglia :D
Mah, guarda, sono tutte riciclate quelle della Juve, se guardi bene gente come Barzagli o Bonucci ha facce identiche ai precedenti FIFA (addirittura quest'ultimo nemmeno ufficiale). C'è da dire che non c'entra il fatto di essere arrivati noni, quanto più il fatto che l'Inter ha giocatori emergenti in squadra come Jonatha, Jesus, Kovacic, Alvarez e compagnia bella, ergo i volti lasciano abbastanza a desiderare. In ogni caso, ufficiali o non ufficiali, imho sono lontanissimi dalla somiglianza che c'è in PES. Aimè sono proprio pochi quelli che sono stati ricostruiti per bene, CR7 e Messi ad esempio sono ineguagliabili, poi tutti gli altri. C'è da dire che nel 13 gente come Hazard e soci non aveva i volti ufficiali, speriamo di averne un po' di più quest'anno.
Mah, guarda, sono tutte riciclate quelle della Juve, se guardi bene gente come Barzagli o Bonucci ha facce identiche ai precedenti FIFA (addirittura quest'ultimo nemmeno ufficiale). C'è da dire che non c'entra il fatto di essere arrivati noni, quanto più il fatto che l'Inter ha giocatori emergenti in squadra come Jonatha, Jesus, Kovacic, Alvarez e compagnia bella, ergo i volti lasciano abbastanza a desiderare. In ogni caso, ufficiali o non ufficiali, imho sono lontanissimi dalla somiglianza che c'è in PES. Aimè sono proprio pochi quelli che sono stati ricostruiti per bene, CR7 e Messi ad esempio sono ineguagliabili, poi tutti gli altri. C'è da dire che nel 13 gente come Hazard e soci non aveva i volti ufficiali, speriamo di averne un po' di più quest'anno.
Sì, hai ragione... su alcuni casi si può e si deve fare di più. Ma almeno in Milan e Juve in molti casi c'è davvero aderenza, Vidal e Tevez sono uguali. Nell'Inter Guarin e Alvarez è già 3 stagioni che sono in rosa, dai... Per non parlare di Palacio, in Italia da una vita. Vabbe'... Ce ne faremo una ragione aspettando Fifa 15 su piattaforma next gen.
Hanno tolto il gioco a squadre online? Mah chi li capisce
Ho la versione FINALE del gioco... casualmente mi sono accorto che il mio season ticket dell'anno scorso non era scaduto (scade a breve) ma era disponibile l'anteprima di fifa 14 ... per cui ci stò giocando un pò.
Stò facendo solo Ultimate team, devo dire che la versione finale del gioco è molto meglio della demo, UT (stò giocando con una squadra argento ma ho giocato contro qualche oro) ha una velocità umana, non è più come gli ultimi UT.
Finalmente hanno migliorato il mercato, ora quando stai valutando un giocatore puoi con un tasto fatti dare la ricerca al volo di quel giocatore in tutte le aste per vedere se il prezzo è buono o meno.
Il nuovo menu è veramente ben congeniato. Partite tirate , finalmente la difesa si muove decentemente chiudendo verso il centro e non rimanendo imbambolati.
Finalmente quando con i miei difensori lenti silver danno spallate ai gold veloci questi subiscono fisicamente la spinta e puoi anche fermarli.... infatti ho trovato un tizio con tutto gold che giocava con il classico lancio e corro veloce ... non è riuscito a fare niente.
Sono molto risollevato nel giocare questa versione finale e trovare che alcuni di quei difettucci che ho visto nella demo qua, almeno in 5/6 partite complete che ho fatto... non ho notato. :)
Anch'io lo sto scaricando.
Si vede che la gente comincia a giocare l'UT. PRezzi dei contratti schizzati di colpo in alto e prezzi dei giocatori calati di brutto! :)
The_max_80
22-09-2013, 14:55
Ho la versione FINALE del gioco... casualmente mi sono accorto che il mio season ticket dell'anno scorso non era scaduto (scade a breve) ma era disponibile l'anteprima di fifa 14 ... per cui ci stò giocando un pò.
Stò facendo solo Ultimate team, devo dire che la versione finale del gioco è molto meglio della demo, UT (stò giocando con una squadra argento ma ho giocato contro qualche oro) ha una velocità umana, non è più come gli ultimi UT.
Finalmente hanno migliorato il mercato, ora quando stai valutando un giocatore puoi con un tasto fatti dare la ricerca al volo di quel giocatore in tutte le aste per vedere se il prezzo è buono o meno.
Il nuovo menu è veramente ben congeniato. Partite tirate , finalmente la difesa si muove decentemente chiudendo verso il centro e non rimanendo imbambolati.
Finalmente quando con i miei difensori lenti silver danno spallate ai gold veloci questi subiscono fisicamente la spinta e puoi anche fermarli.... infatti ho trovato un tizio con tutto gold che giocava con il classico lancio e corro veloce ... non è riuscito a fare niente.
Sono molto risollevato nel giocare questa versione finale e trovare che alcuni di quei difettucci che ho visto nella demo qua, almeno in 5/6 partite complete che ho fatto... non ho notato. :)
anche io ho la versione finale via ticket, perdonami ma te non noti le ignobili animazioni della corsa stile pes 2008? inoltre, ma il gioco a squadre on line? che fine ha fatto!?!?
anche io ho la versione finale via ticket, perdonami ma te non noti le ignobili animazioni della corsa stile pes 2008? inoltre, ma il gioco a squadre on line? che fine ha fatto!?!?
Mmm animazioni corsa dici, non mi ha particolarmente col o ito in negativo..peggio è pes2014 negli scatti in velocita... , campionato a squadre mi sa che è sparito
Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2
Oggi c'ho fatto qualche partitella, non mi sembra così male, anche se all'avvio della prima partita pensavo realmente di aver scaricato PES, soprattutto per la fisica dei giocatori :stordita:
Allora non sono l'unico :asd:
E c'era gente che ci rideva sopra bah :O
ma quanto costa il ticket per l'anteprima? Dà altri vantaggi/contenuti oltre all'anteprima? (xbox)
CapodelMondo
22-09-2013, 20:11
Allora non sono l'unico :asd:
E c'era gente che ci rideva sopra bah :O
per me c'è ancora da riderci sopra.
ma quanto costa il ticket per l'anteprima? Dà altri vantaggi/contenuti oltre all'anteprima? (xbox)
il ticket lo feci l'anno scorso ma non lo farò mai più... mi è andata bene che non era ancora scaduto e mi ha fatto scaricare il gioco, ma giusto qualche ora fa non è più valido quindi ciccia... aspetterò il gioco finale.
Costa 24 euro, hai in anticipo la versione in download di fifa 14 , nhl e qualche altro sport americano.
In fifa ti regalavano durante l'anno l'equivalente di 30 euro di pacchetti gold per il fut....
boh , finisce li.
Va bene se tu giochi a fifa,nhl e quant'altro e ci metti soldi di tasca tua per comprare i pacchettini giocatori etc... altrimenti è inutile.
Infatti appena ho visto che costa 25 euro ho rinunciato :D aspetto 2/3 giorni e amen
per me c'è ancora da riderci sopra.
Hai capito che c'è l'avevo con te :asd:
Si scherza, però la tua risposta era troppo stupida dai :O
Purtroppo è un dato di fatto, la fisica dei giocatori seppur in parte è molto simile a quella di PES, non dico l'ultimo, ma quello di un 3/4 anni fa.
A me ha dato quest'impressione, poi ognuno gamepad alla mano può avere impressioni diverse...di sicuro paragonabili sempre a giochi di calcio :doh:
Purtroppo è un dato di fatto, la fisica dei giocatori seppur in parte è molto simile a quella di PES, non dico l'ultimo, ma quello di un 3/4 anni fa.
:confused:
La fisica simile a pes 2009 ? Ma dai, adesso non esageriamo al contrario... questo fifa 14 ha un senso di pesantezza nel girarsi, sicuramente troppo per essere realistico (sembra di vedere i giocatori fuori forma un pò appesantiti :D ), ma questo a voler essere pignolo, in realtà il tutto si muove in modo amalgamato, e le partite risultano divertenti... finalmente un pò di fisicità in più inizia a farsi sentire nei contrasti / spallate.... secondo me da provare di più... la demo di 3 minuti è insufficente imho
:confused:
La fisica simile a pes 2009 ? Ma dai, adesso non esageriamo al contrario... questo fifa 14 ha un senso di pesantezza nel girarsi, sicuramente troppo per essere realistico (sembra di vedere i giocatori fuori forma un pò appesantiti :D ), ma questo a voler essere pignolo, in realtà il tutto si muove in modo amalgamato, e le partite risultano divertenti... finalmente un pò di fisicità in più inizia a farsi sentire nei contrasti / spallate.... secondo me da provare di più... la demo di 3 minuti è insufficente imho
Esatto, proprio quel senso di inchiodamento sul campo, soprattutto nei giocatori meno veloci, a volte per girarsi sembra che facciano manovra con un tir.
Per il resto, come ho scritto qualche pagina fa, il gioco mi piace abbastanza e spero che la versione finale sia all'altezza.
edit
qualcuno di voi si ricorderà: http://www.youtube.com/watch?v=psQbnWduRlQ
:D
cicca_91
23-09-2013, 08:05
Ordinato sabato da mediaworld, portato fifa 13, valutato 10 euro :D preso l'era glaciale a 25 euro, quindi pagato 15. E ora dovrei dare solo più 10 euro, volevo passare anche alla feltrinelli, ma non avevo voglia e ho deciso di acquistare li :D
Ci sono stato un ora facendo dentro fuori :D firmando permessi per portare all'interno dei negozi i giochi usati :D
non male no? forse alla feltrinelli avrei pagato di meno..
CapodelMondo
23-09-2013, 08:43
Hai capito che c'è l'avevo con te :asd:
Si scherza, però la tua risposta era troppo stupida dai :O
A me ha dato quest'impressione, poi ognuno gamepad alla mano può avere impressioni diverse...di sicuro paragonabili sempre a giochi di calcio :doh:
intanto certe frasi sulle risposte altri le spari altrove per favore.
di dati di fatto nei videogiochi non ce ne sono. già la tua frase la dice lunga con 'seppur in parte' e poi 'simile'. io non ci trovo questa somiglianza a meno che tu non intenda che in entrambi i giochi i giocatori hanno un peso e 'faticano' a cambiar direzione più di prima
intanto certe frasi sulle risposte altri le spari altrove per favore.
di dati di fatto nei videogiochi non ce ne sono. già la tua frase la dice lunga con 'seppur in parte' e poi 'simile'. io non ci trovo questa somiglianza a meno che tu non intenda che in entrambi i giochi i giocatori hanno un peso e 'faticano' a cambiar direzione più di prima
Forse ho esagerato con dato di fatto, poi ho corretto il tiro ;)
Per il resto, è una mia impressione videoludica opinabile sicuramente, effettivamente l'unico "dato di fatto" è la tua risposta senza senso, se poi la dobbiamo considerare una sboronata, ci sei riuscito.
Ora torniamo in topic e non parliamo di auto :O :D
CapodelMondo
23-09-2013, 09:37
Forse ho esagerato con dato di fatto, poi ho corretto il tiro ;)
Per il resto, è una mia impressione videoludica opinabile sicuramente, effettivamente l'unico "dato di fatto" è la tua risposta senza senso, se poi la dobbiamo considerare una sboronata, ci sei riuscito.
Ora torniamo in topic e non parliamo di auto :O :D
ciò che ha un senso non sei tu a deciderlo, a maggior ragione partendo dal fatto che hai detto di scaricar le demo di fifa e credere fosse pes il che è altrettanto senza senso oppure dimostra poca capacità di giudizio.
se dobbiamo prorpio andar in topic parlaimo di fifa e non di pes e ne apriamo uno di confronto.
Domandona delle domandone.... qualcuno sa quando sarà disponibile FIFA14 in Download nel marketplace ?
Ho visto che già ci sono NHL14, Golf 14 e Madden 25 (?).... comprarlo per comprarlo a prezzo pieno, preferisco non avere il DVD e prenderlo con i microsoft point, mi costerebbe a naso 50 euro :D.
Anche perchè penso che questo sia l'ultimo fifa decente su Xbox360, dal prossimo passiamo in secondo piano a favore delle nuove console (e immagino che comunque il prossimo lo prenderò su nuova console), tanto vale tenerlo fisso su xbox360....
qualcuno sa se romperanno il day one ?
CapodelMondo
23-09-2013, 10:21
qualcuno sa se romperanno il day one ?
mw mi ha detto 26 al momento della prenotazione poi non saprei altri
mw mi ha detto 26 al momento della prenotazione poi non saprei altri
Alcuni sostengono che qualcuno lo stia già vendendo, mah ...
CapodelMondo
23-09-2013, 10:27
Alcuni sostengono che qualcuno lo stia già vendendo, mah ...
mai dire mai...ma i sembra francamente esagerata come rottura del day one.
schumy79
23-09-2013, 10:29
Io farò una "fuitina" mercoledì in stazione centrale a Milano alla feltrinelli per vedere se me lo mollano prima :asd:
ciò che ha un senso non sei tu a deciderlo, a maggior ragione partendo dal fatto che hai detto di scaricar le demo di fifa e credere fosse pes il che è altrettanto senza senso oppure dimostra poca capacità di giudizio.
se dobbiamo prorpio andar in topic parlaimo di fifa e non di pes e ne apriamo uno di confronto.
Io ho parlato di giochi di calcio, in questo topic i confronti è normale che escano fuori.
Rileggiti cosa ho scritto, mi sembra palese il fatto che la mia era un'affermazione del tutto scherzosa dettata dall'impatto iniziale avuto con il gioco, tutto il resto si è venuto a creare per una risposta trollosa che sinceramente non dovevo neanche considerare.
Parlando del gioco, mi sembra assurdo che l'arbitro fischi nel momento in cui un giocatore si trova a terra e ferma quindi un'azione di contropiede, capisco che si vuole far avvicinare il tutto alla realtà...ma se capita una cosa del genere online ci saranno molti gamepad sulla luna :asd:
CapodelMondo
23-09-2013, 11:49
Io ho parlato di giochi di calcio, in questo topic i confronti è normale che escano fuori.
Rileggiti cosa ho scritto, mi sembra palese il fatto che la mia era un'affermazione del tutto scherzosa dettata dall'impatto iniziale avuto con il gioco, tutto il resto si è venuto a creare per una risposta trollosa che sinceramente non dovevo neanche considerare.
Parlando del gioco, mi sembra assurdo che l'arbitro fischi nel momento in cui un giocatore si trova a terra e ferma quindi un'azione di contropiede, capisco che si vuole far avvicinare il tutto alla realtà...ma se capita una cosa del genere online ci saranno molti gamepad sulla luna :asd:
se era trollosa dovevi segnalarla. distinguiamo le battute dal trollaggio se no è caos.
se era trollosa dovevi segnalarla. distinguiamo le battute dal trollaggio se no è caos.
Ci riunicio :)
Yngwie74
23-09-2013, 12:04
Ci riunicio :)
Io direi, francamente, di chiudere qui la questione. Potete continuare in PM senza per forza tediare il resto dei frequentanti la discussione.
Altrimenti passerete entrambi il dayone di fifa in sospensione.
per la cronaca, a chi interessa, ho notato che nell'anteprima del gioco hanno rimesso lo spagnolo come telecronaca... penso sarà cosi anche la versione finale.
Per la telecronaca in italiano qualche lieve miglioramente ma è sempre la stessa , con le stesse frasi da anni, veramente odiosa ormai.
Scusate, riguardando alcuni video di gameplay del gioco definitivo, mi accorgo di un eccessivo scivolamento/pattinamento dei giocatori e della palla sulla superficie di gioco (ben più marcato rispetto ai capitoli precidenti di Fifa). E' solamente una mia impressione o pare anche a voi?
Intanto prima videorecensione italiana del gioco completo: http://www.youtube.com/watch?v=LYO-lOaVtpY
Scusate, riguardando alcuni video di gameplay del gioco definitivo, mi accorgo di un eccessivo scivolamento/pattinamento dei giocatori e della palla sulla superficie di gioco (ben più marcato rispetto ai capitoli precidenti di Fifa). E' solamente una mia impressione o pare anche a voi?
boh io non noto molto questa cosa del pattinamento, l'ho notata nella demo di pes14, ma giocando a fifa non mi sembra.
Ad esempio al minuto 2 e 17 secondi : http://www.youtube.com/watch?v=FcnVrOy1CM4
qua mi sembra irrealistica la resa della corsa, con pattinamento... ma parlo di pes.
Hai un esempio su fifa ?
boh io non noto molto questa cosa del pattinamento, l'ho notata nella demo di pes14, ma giocando a fifa non mi sembra.
Ad esempio al minuto 2 e 17 secondi : http://www.youtube.com/watch?v=FcnVrOy1CM4
qua mi sembra irrealistica la resa della corsa, con pattinamento... ma parlo di pes.
Hai un esempio su fifa ?
Allora, no... certo, quello di PES è decisamente più evidente. Dopo un esame ancora più attento ho notato che è il controllo di palla dei giocatori, spesso irregolare, faticoso, con quello strano movimento a zig zag, o "ad angolo" a dare un'impressione di scivolamento, ma è soltanto un effetto ottico. Non so se sono riuscito a spiegarmi, per capirlo bisogna analizzare attentamente i gameplay con i movimenti dei singoli giocatori con la palla.
Cosa invece estremamente positiva: migliorato tantissimo l'impact engine. Ora tutti quegli scontri assurdi e quei body-check ai confini della fisica (che rendevano anche un po' ridicolo il gioco) sono praticamente ridotti a zero.
Teniamoci tutti informati su eventuali rotture del D-1 mi raccomando! :)
theJanitor
24-09-2013, 08:14
PES sarebbe quello del video? :mbe: :mbe: :mbe:
ma fa veramente schifo :asd: :asd:
ps: -2 :D :D
CapodelMondo
24-09-2013, 08:23
Eurogamer - 8/10
CVG - 9/10
IGN - 9/10
Videogamer - 9/10
OPM - 9/10
ShopTo - No Score
GodisaGeek - 9/10
Telegraph - 4/5
Stuff - 5/5
DigitalSpy - 5/5
IntheGame - 9.25/10
Playerslink - 9/10
Eurogamer.de - 9/10
gameranking stà a 83,77% (xbox) e 87,61% (ps3).
Giusto per curiosità pes è 78%(xbox) e 82%(ps3).... ma i gusti son gusti.
Penso che nei "cons" la lentezza in alcune movenze come quella del girarsi sia quella più marcata, perchè per il resto le lamentele su "ci vuole la nextgen" pechè la grafica è arrivata non mi sembra un commento negativo :rolleyes:
Per essere il canto del cigno di questa gen (perchè in pieno stile EA dall'anno prossimo le versioni xbox 360 e ps3 saranno , come è successo oggi per le versioni wiiu etc.. un reskin delle vecchie) non è male, almeno avendo provato per mezza giornata la versione finale del gioco, vedremo cosa ci daranno il prossimo anno, non credo che fifa14 su new generation sia tanto diverso da questo...
CapodelMondo
24-09-2013, 08:52
dirò una cosa banale ma la versione next gen siamo tutti sicuri che differirà per grafica e sonoro in meglio. ma certe cose , quelle importanti, come l IA la fisica quanto possono essere influenzate ora dalla scarsa capacità elaborativa delle attuali console?
se fifa 15 sarà il primo titolo veramente next gen mi paicerebbe che la versione 360/ps3 potesse contare almeno sugli stessi algoritmi di comportamento di giocatori e palla.
Sapete se il giorno di uscita si potra' acquistare il gioco direttamente tramite Xbox live?
;40011850']Sapete se il giorno di uscita si potra' acquistare il gioco direttamente tramite Xbox live?
è quello che speravo anche io, ma non si sa niente ancora.... come scrissi qualche post fa ho visto che già sono disponibili tutti i giochi di EA (nhl,madden,golf), ma guardando quando sono usciti sul mercato e quando sono usciti nel market sono passate almeno 2/3 settimane, per cui immagino che fino a oltre metà ottobre ciccia.... peccato perchè vorrei proprio prenderlo online... tanto il gioco non lo rivendo perchè vale zero, è comodo senza più il dvd da inserire, sarà anche l'ultimo decente su xbox360... un domani con quello che ci farò ci sarà sempre un gioco di calcio sul botolo :D
Wizard10
24-09-2013, 14:03
anche quest'anno per averlo con commento italiano dovrà essere acquistato per forza in italia?
anche quest'anno per averlo con commento italiano dovrà essere acquistato per forza in italia?
Si.
Wizard10
24-09-2013, 14:48
vi siete già fatti un'idea di quale sia il sito con il prezzo migliore?
theJanitor
24-09-2013, 14:58
da amazon uk fino a poco tempo fa veniva 51 spedito
Wizard10
24-09-2013, 16:04
da amazon uk fino a poco tempo fa veniva 51 spedito
no io intendo per il gioco in italiano
Penso che sia amazon, dovrebbero garantire il prezzo più basso ad esclusioni di quelli con qualche tipo di offerta
;40011850']Sapete se il giorno di uscita si potra' acquistare il gioco direttamente tramite Xbox live?
Ok, Major Nelson ha pubblicato.
4 ottobre disponibile FIFA14 in DD nel marketplace
OTTIMO :D
aspetterò il 4 ottobre, intanto mi procuro la moneta da livecheapcode per risparmiare :D
qui da oggi pomeriggio è già disponibile fifa 14
C/C LA CORTE LOMBARDA Bellinzago Lomb. (MI) - C/C IL VULCANO Sesto S. Giov. (MI) - C/C LE PORTE FRANCHE Erbusco (BS)
https://www.facebook.com/pages/CRAZY-VIDEO/138918602794106?ref=ts&fref=ts
theJanitor
24-09-2013, 16:42
aspetterò il 4 ottobre, intanto mi procuro la moneta da livecheapcode per risparmiare :D
recentemente ho avuto una disavventura con livecheapcodes, il codice per il gold 12 mese non era attivo seppur valido, a distanza di oltre due settimane sto aspettando da MS la sostituzione del codice
7 giorni dopo??? NON ESISTE! :asd:
Comunque è ovvio... se non facessero cosi i server al dayone fonderebbero.
Fabio Sky
24-09-2013, 17:30
Ciao a tutti, io PESSARO convinto dai tempi di ISS PRO su super Nintendo, in data odierna ho portato la mia bella copia di pes14 al mediaworld per prendermi FIFA a 9,90€.
Molto deluso da Konami, se giochi offline il gioco é carino ma online é IMBARAZZANTE...é come assistere ad un'amichevole tra 2 case di riposo...giocatori lenti, macchinosi, scoordinati...Portieri che svengono all'indietro ancora prima che si avvicini l'attaccante avversario:muro:
Poi mi sento dire: "eh ma devi impostare il tutto in manuale per riuscire a giocare"... Ma stiamo scherzando? Ho poco tempo per giocarci e quando lo faccio devo divertirmi...sarebbe come dire che per guidare bene una macchina non posso usare il cambio automatico....
;40012083']Si.
xbox si, devi comprarlo assolutamente in italia.
Per la play3 nel 11-12 nella versione paluk era incluso anche l'italiano se non ricordo male.
;40013016']7 giorni dopo??? NON ESISTE! :asd:
Comunque è ovvio... se non facessero cosi i server al dayone fonderebbero.
secondo me non è per questione di server... ma per lasciare almeno una settimana ai resellers ... dalla next gen saranno day one anche online :D
Ancora non se sa quanto spazio occupa la versione retail su play 3?
Ciao a tutti, io PESSARO convinto dai tempi di ISS PRO su super Nintendo, in data odierna ho portato la mia bella copia di pes14 al mediaworld per prendermi FIFA a 9,90.
Molto deluso da Konami, se giochi offline il gioco é carino ma online é IMBARAZZANTE...é come assistere ad un'amichevole tra 2 case di riposo...giocatori lenti, macchinosi, scoordinati...Portieri che svengono all'indietro ancora prima che si avvicini l'attaccante avversario:muro:
Poi mi sento dire: "eh ma devi impostare il tutto in manuale per riuscire a giocare"... Ma stiamo scherzando? Ho poco tempo per giocarci e quando lo faccio devo divertirmi...sarebbe come dire che per guidare bene una macchina non posso usare il cambio automatico....
Guarda io sono allibito..fifa quest'anno lo trovo allucinante, i giocatori corrono come saette e ho proprio la sensazione di quei fifa old style che non davano la sensazione di manovra reale. La grafica è imbarazzante..non riesco neppure a trovare una visuale adatta in modo da intravedere e distinguere in giocatore dall'altro.
Per pes non siamo messi meglio ma non è il luogo dove sottolinearlo
Fabio Sky
25-09-2013, 00:01
Guarda io sono allibito..fifa quest'anno lo trovo allucinante, i giocatori corrono come saette e ho proprio la sensazione di quei fifa old style che non davano la sensazione di manovra reale. La grafica è imbarazzante..non riesco neppure a trovare una visuale adatta in modo da intravedere e distinguere in giocatore dall'altro.
Ma io non ho mai preso FIFA quindi per me é bello:D
Magari il gioco finale é bello, la stessa cosa però non posso dirla di pes avendolo comprato
Qualcuno sa se per caso al mw lo danno oggi.!? :stordita:
Secondo me qua c'è gente che si droga pesante :asd:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
;40014991']Secondo me qua c'è gente che si droga pesante :asd:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
Chiedo perchè oggi sarei di strada tornando dal lavoro.!! :)
Domani dovrei fare un giro apposta.!! :)
Chiedo perchè oggi sarei di strada tornando dal lavoro.!! :)
Domani dovrei fare un giro apposta.!! :)
Non era riferito a te, figurati :)
CapodelMondo
25-09-2013, 08:11
in serata farò tentativo al mw. non per la smania ma perchè poi domani non riesco e forse manco venerdi. :(
farò sapere.
theJanitor
25-09-2013, 08:13
cominciano a circolare le voci di rottura del D1 da parte di diverse catene
i giocatori sono più lenti di fifa 13, ho riprovato a giocare togliendo i settaggi manuali che avevo messo (avevo rallentato parecchio il gioco nella modalità allenatore) e oggettivamente FIFA14 è PIU lento, questo non è soggettivo è oggettivo. La cosa più interessante, avendo provato la versione finale, FUT è finalmente più lento rispetto al passato.
Detto questo anche dire che la grafica sia imbarazzante , beh, è meglio del predecessore, e soprattutte nelle poche partite che ho fatto sulla versione finale ho notato finalmente più campi con colori "reali" e non mi è capitato ancora il campo con il contrasto sole ombra acceccante.
Poi se vogliamo disquisire sulla troppa pesantezza dei giocatori, o movimenti a rotazioni un da giocatore fuori forma per quanto riguarda la fisica ok... ci può stare.... se mi dici che ancora si vedono i gol con tiro, portiere devia sui piedi dell'unico attaccante in area... ok, capita ancora.... però ci sono nettamente dei miglioramenti, tipo la IA difensiva che si chiude, la fisicità che ora è più marcata (col piffero che messi scappa via contro un colosso che gli tira la spallata), che la modilità di FUT è stata rivista e secondo me migliorata, etc...
Certo, ci sono sempre difetti e penso che quando inizieremo a giocare pesante verranno fuori le solite magagne... purtroppo ne sono sicuro :)
cominciano a circolare le voci di rottura del D1 da parte di diverse catene
Confermo. Parlato ieri con un commesso del Game Stop, nel tardo pomeriggio di oggi rompono il D-1. Peccato (si fa per dire, visto che ho approfittato dell'offertona) che lo abbia già prenotato al MediaWorld, sul quale però non ho notizie (anche in questo caso ho cercato di contattare un amico commesso, ma non mi ha ancora risposto).
p.s. Sono di Pesaro, ma credo che le politiche di questi macrostore siano analoghe un po' a tutte le latitudini.
theJanitor
25-09-2013, 09:15
se rompe GS lo fa anche MW, figuriamoci se perdono clienti :D
gli unici che di solito rimangono impassibili sono da Feltrinelli.
anche io sono convinto che stasera si parlerà del gioco una volta provato
Fabio Sky
25-09-2013, 09:20
Ieri il commesso di mediaworld mi ha detto di provare a passare già oggi senza che gli chiedessi nulla...una soffiata?:D
nervoteso
25-09-2013, 09:23
comprato ieri, ho fatto diverse partite online nelle stanze, devo dire che non mi è dispiaciuto. vabbè, il gioco è sempre lo stesso, nessuna novità, e questo come già detto più volte è gravissimo, soprattutto nella parte delle tattiche. xò il gameplay ad una valutazione più attenta mi pare migliorato e le partite risultano più simulative. più difficile fare azioni, è necessario far circaolare la calma con razionalità. belli gli scontri fisici, toni difende la palla da paura, i gocatori si stancano, la palla pesa di più ed è più dififcile fare veloci cambi di gioco. più dififcile allungarsi la palla con la leva destra.
il nodo cruciale è il tasto per la difesa della palla, senza di quello non si va da nessuna pate, questo porta ad azioni più ragionate.
il cambio cursore a me pare eccellente - tasto dolente pes! - , ma non mi convincono i filtranti alti. mi sembra molto difficile segnare ma credo ci dovremo un po' abituare.
pes sta fallendo sul piano dell'online e quindi per ora continuo con il colaudato fifa, ma se il prossimo anno non innvano davvero pes li supererà.
cmq scandaloso che sul retor della scatola non si dice nulla del gioco, proprio a testimoniare che non ci sono novità ma solo affinamenti di un bel gioco, che anche quest'anno è più fluido, reattivo e piacevole di pes (che xò appare molto più profondo dal punta di vista tattico e lento, peccato x la farraginosità delle animaizoni e per i bug online)
glabro76
25-09-2013, 09:27
Nervoteso tu che lo possiedi quali campionati anno messo in più in questa edizione?
Grazie
Ieri il commesso di mediaworld mi ha detto di provare a passare già oggi senza che gli chiedessi nulla...una soffiata?:D
:D :D
Allora sta sera provo a fermarmi 5 min al MW.! :)
Nervoteso tu che lo possiedi quali campionati anno messo in più in questa edizione?
Grazie
Argentina – Nacional B (Pool)
Argentina – Primera División
Australia – Hyundai A-League
Austria – Tipp3-Bundesliga
Belgium – Jupiter Pro League
Brazil – Campeonato Brasileiro
Brazil – Serie B (Pool)
Chile – Campeonato Nacional Petrobras
Colombia – Liga Postobón
Denmark – Superliga
England – League Championship
England – League One
England – League Two
England – Premier League
France – Ligue 1
France – Ligue 2
Germany – 1. Bundesliga
Germany – 2. Bundesliga
Greece – A’Ethniki (Previously Hellas Liga)
Holland – Eredivisie
Italy – Serie A
Italy – Serie B
Korea – K League Classic
Mexico – Liga MX
Norway – Tippeligaen
Poland – T-Mobile Ekstraklasa
Portugal – Liga SAGRES
Rep. Ireland – Airtricity League
Russia – Premier League
Saudi Arabia – Professional League
Scotland – Premier League
Scotland – Third Division
South Africa – Premier SL
Spain – Primera Division (Liga BBVA)
Spain – Segunda Division (Liga Adelante)
Sweden – Allsvenskan
Switzerland – Super League
Turkey – Süper Lig
Ukraine – Wyscha Liga
USA – Major League Soccer
theJanitor
25-09-2013, 09:32
tanto quando succederà, perchè succederà :asd: , lo leggerai ovunque
nervoteso
25-09-2013, 09:33
Grazie
boh, io ho giocato col verona e con la roma. gameplay collaudato e solido.
cmq almeno rispetto a pes ci sono tutte le licenze e soprattutto giochi subito online senza problemi. xò mi spiace x certe cose di pes, se le avessero risolte quest'anno avrebbero fatto il botto in positivo.
Una domanda : cosa ne pensate della velocita' di gioco e dribling? Puo darsi che devo solo farci l'abitudine ma mi sembra davvero lento e molto piu difficile saltare l'uomo con il dribling..
Sono curioso di sapere cosa ne pensate
Grazie
Francesco
theJanitor
25-09-2013, 09:40
sentire tutti parlare di lentezza non può che rallegrarmi visto il flipper che era diventato FUT
alex1978
25-09-2013, 09:43
Yes .. prenotato anche io al MW ho appena chiamato e mi hanno detto che posso già passare a ritirarlo.
:D :D :D :D :D :D :D :D
Yes .. prenotato anche io al MW ho appena chiamato e mi hanno detto che posso già passare a ritirarlo.
:sofico:
Grazie mille.!!! :D
CapodelMondo
25-09-2013, 09:52
bene. attendo conferme e stasera passo. proverò subito una modalità che mi interessa molto la stagioni coop.
da quel che ho capito non è altro che la solita stanza di attesa in cui sfidi altri con la differenza che c'è il limite del 2 vs 2.
per chi ce l ha non è ch per caso si può hostare un amico online mentre si gioca vs la cpu eh?
bene. attendo conferme e stasera passo. proverò subito una modalità che mi interessa molto la stagioni coop.
da quel che ho capito non è altro che la solita stanza di attesa in cui sfidi altri con la differenza che c'è il limite del 2 vs 2.
per chi ce l ha non è ch per caso si può hostare un amico online mentre si gioca vs la cpu eh?
è la stagione online, cioè devi arrivare in prima divisione e ci sono le coppe nei periodi, però giochi solo con i tuoi amici, e da quello che ho letto (ma non ho provato), ogni amico è una stagione a se da portare avanti, per cui con uno puoi essere in prima divisione, con un'altro in settima.
nervoteso
25-09-2013, 10:10
Una domanda : cosa ne pensate della velocita' di gioco e dribling? Puo darsi che devo solo farci l'abitudine ma mi sembra davvero lento e molto piu difficile saltare l'uomo con il dribling..
Sono curioso di sapere cosa ne pensate
Grazie
Francesco
la velocità di gioco online mi è sembrata decente ma ancora troppo veloce (considerato pes).
i dribbling mi sono sembrati migliorati,anche se un pochino pià difficili. ho avuto l'impressione di avere un controllo maggiore. io riesco ad andare via bene soprattutto dopo aver difeso la pall, premendo subito la leva destra.
cmq non così dissimile dal 13. secondo me sembra sia più difficile saltare l'uomo xchè in generale la squadra avversario copre meglio gli spazi e chiude le linee di passaggio. quindi, bisogna in continuaizone fermarsi, difendere la palla e ripartire, affidarsi al possesso per aprire gli spazi.
quanto al possesso, bisogna abituarsi xchè il full manuale è diventato un po' più difficile
Argentina – Nacional B (Pool)
Argentina – Primera División
Australia – Hyundai A-League
Austria – Tipp3-Bundesliga
Belgium – Jupiter Pro League
Brazil – Campeonato Brasileiro
Brazil – Serie B (Pool)
Chile – Campeonato Nacional Petrobras
Colombia – Liga Postobón
Denmark – Superliga
England – League Championship
England – League One
England – League Two
England – Premier League
France – Ligue 1
France – Ligue 2
Germany – 1. Bundesliga
Germany – 2. Bundesliga
Greece – A’Ethniki (Previously Hellas Liga)
Holland – Eredivisie
Italy – Serie A
Italy – Serie B
Korea – K League Classic
Mexico – Liga MX
Norway – Tippeligaen
Poland – T-Mobile Ekstraklasa
Portugal – Liga SAGRES
Rep. Ireland – Airtricity League
Russia – Premier League
Saudi Arabia – Professional League
Scotland – Premier League
Scotland – Third Division
South Africa – Premier SL
Spain – Primera Division (Liga BBVA)
Spain – Segunda Division (Liga Adelante)
Sweden – Allsvenskan
Switzerland – Super League
Turkey – Süper Lig
Ukraine – Wyscha Liga
USA – Major League Soccer
Altro che 30 campionati, sono 40 le leghe giocabili quest'anno! E c'è pure la Süper Lig turca, evvai!!! (Il Trabzonspor sarà mio!).
nervoteso
25-09-2013, 10:12
sentire tutti parlare di lentezza non può che rallegrarmi visto il flipper che era diventato FUT
FUTè un flipper xchè si gioca in automatico, obbligatorio giocare full manual:D
theJanitor
25-09-2013, 10:13
full manual però finisce che
- se ci sono i filtri per modalità giochi da solo o fai una partita al giorno
- se non ci sono ti arano da tutti i lati
troppo ma troppo frustrante
CapodelMondo
25-09-2013, 10:16
è la stagione online, cioè devi arrivare in prima divisione e ci sono le coppe nei periodi, però giochi solo con i tuoi amici, e da quello che ho letto (ma non ho provato), ogni amico è una stagione a se da portare avanti, per cui con uno puoi essere in prima divisione, con un'altro in settima.
si ma non contro la cpu...contro altri umani. giusto? o no?
Minchia se sta salendo la febbre! :D
trunks986
25-09-2013, 10:17
ragazzi notizie per la rottura del day-one in campania?
nervoteso
25-09-2013, 10:19
io gioco sempre tranquillamente da 5 anni sia in stagioni impostando manuale sia creando stanze apposite in cui entrano sempre.
theJanitor
25-09-2013, 10:24
io gioco quasi esclusivamente FUT
( sono un bambinone a cui piacciono le figurine :D )
ma in FUT ci sono i filtri per trovare chi gioca full manual? Mi pare che fino al 13 non ci fossero
io gioco sempre tranquillamente da 5 anni sia in stagioni impostando manuale sia creando stanze apposite in cui entrano sempre.
PS3 o Xbox360? Perché anch'io gioco rigorosamente in full manual e un amico con cui giocare on line con questa modalità è sempre cosa buona e giusta. ;)
theJanitor
25-09-2013, 10:41
non c'erano neanche per valutazione totale (ed infatti se giocavi con i bronzi ti rimaneva da fare solamente i tornei) figuriamoci per tipo di controlli
non c'erano neanche per valutazione totale (ed infatti se giocavi con i bronzi ti rimaneva da fare solamente i tornei) figuriamoci per tipo di controlli
ma nel 14 cambia qualcosa?
theJanitor
25-09-2013, 10:47
non credo ma è solo una mia supposizione non confermata dai fatti, credo che in giornata sapremo anche questo ;)
Guardate che la Liga Turca non è presente.
http://www.easports.com/fifa/news-updates-gameplay/article/fifa-14-leagues
si ma non contro la cpu...contro altri umani. giusto? o no?
si
ma in FUT ci sono i filtri per trovare chi gioca full manual? Mi pare che fino al 13 non ci fossero
no, non ho visto filtri.
ma nel 14 cambia qualcosa?
no.
Comunque dal poco che ho giocato a fut (e ho trovato già uno con media squadra 86, quindi non so come abbia fatto in mezza giornata da che era disponibile l'anteprima di fifa) è meno "flipperoso" della scorsa stagione, almeno la sensazione che ho avuto... ma io giocavo anche con una squadra tutta argento :D
nervoteso
25-09-2013, 10:57
PS3 o Xbox360? Perché anch'io gioco rigorosamente in full manual e un amico con cui giocare on line con questa modalità è sempre cosa buona e giusta. ;)
ciao ps3. un tempo c'era anche una community che si chiamava fmp (football manual player) che però mi sa che non esiste più (forse si trova qualcosa su facebook); lì abbiamo fatto tanti tornei e ho conosciuto tante persone con cui gioco ancora.
il mio nick è : identity07 aggiungimi se sei ps3
theJanitor
25-09-2013, 11:02
Comunque dal poco che ho giocato a fut (e ho trovato già uno con media squadra 86, quindi non so come abbia fatto in mezza giornata da che era disponibile l'anteprima di fifa) è meno "flipperoso" della scorsa stagione, almeno la sensazione che ho avuto... ma io giocavo anche con una squadra tutta argento :D
la webapp è aperta da 10 giorni, tra **** nei pacchetti (che potevi già comprare) e trading nulla è impossibile
nervoteso
25-09-2013, 11:04
un'altra cosa positiva: i giocatori finalmnete hanno inerzia.
ieri col verona partite veramente fiche, mi chiudevo contro barcellona e real e ripartivo con calma affidandomi al bisonte toni che difendeva e faceva salire la squadra. gratificante. poi mi sembra che le differenze fisiche si sentano eccome.
alex1978
25-09-2013, 11:17
Confermo ufficialmente ... copia ritirata da MW poco fa dalla mia ragazza.
MW di La Spezia se può servire .. anche se credo che lo vendano tutti i MW a questo punto :)
GS ha rotto il d1?
Chiamato prima un collega a quello di Carugate (Milano), solita cosa di tutti gli anni.
Passano da Saturn, se li c'è vendono anche loro.
Ergo 99% pomeriggio ve lo danno.
theJanitor
25-09-2013, 11:53
per me al 99% di pomeriggio lo daranno tutti, qualcuno romperà per primo ed a questo punto lo faranno anche gli altri
i giocatori sono più lenti di fifa 13, ho riprovato a giocare togliendo i settaggi manuali che avevo messo (avevo rallentato parecchio il gioco nella modalità allenatore) e oggettivamente FIFA14 è PIU lento, questo non è soggettivo è oggettivo. La cosa più interessante, avendo provato la versione finale, FUT è finalmente più lento rispetto al passato.
Detto questo anche dire che la grafica sia imbarazzante , beh, è meglio del predecessore, e soprattutte nelle poche partite che ho fatto sulla versione finale ho notato finalmente più campi con colori "reali" e non mi è capitato ancora il campo con il contrasto sole ombra acceccante.
Poi se vogliamo disquisire sulla troppa pesantezza dei giocatori, o movimenti a rotazioni un da giocatore fuori forma per quanto riguarda la fisica ok... ci può stare.... se mi dici che ancora si vedono i gol con tiro, portiere devia sui piedi dell'unico attaccante in area... ok, capita ancora.... però ci sono nettamente dei miglioramenti, tipo la IA difensiva che si chiude, la fisicità che ora è più marcata (col piffero che messi scappa via contro un colosso che gli tira la spallata), che la modilità di FUT è stata rivista e secondo me migliorata, etc...
Certo, ci sono sempre difetti e penso che quando inizieremo a giocare pesante verranno fuori le solite magagne... purtroppo ne sono sicuro :)
premesso che anche per la mia età non sono un fanboy e non me ne frega nulla di tirare acqua al mulino di un gioco o dell'altro. Premesso che alla fine gli anni scorsi ho giocato entrambi i giochi perchè mi piacciono quelli di calcio e dopo parecchi mesi con uno fa piacere giocare a qualcosa di diverso con l'altro. Premesso infine che nel mio precedente post proprio per evitare discussioni non ho commentato pes.
tutto ciò premesso:
io in fifa, più quest'anno che l'anno scorso, ho la sensazione di flipper, pattinamento e contrasti non realistici. a ciò aggiungiamo che i giocatori sono piccoli anche con lo zoom al max(a proposito su pc hanno già modificato un poco il file ini per ovviare al problema) e la personalizzazione è sulla carta e non realistica(*). Tanto per capirci nelle impostazioni ho messo velocità lenta e abbassato anche la velocità nelle personalizzazioni(e con velocità non intendo che non riesco a fare nulla perchè non sto dietro al gioco ma intendo che tutti i giocatori per 90 minuti e in qualunque situazione si muovono come si muove wallcott lanciato a rete nella realtà(**). In tutto ciò mi sembra di giocare a sensible soccer che ha si fatto la storia del calcio ma sono passati anche anni da quando lo ha fatto.
* la differenza di velocità tra due giocatori nella realtà è data da diverse variabili, non è un semplice giovinco è 50% più veloce di llorente
** il gioco fatto di passaggi come il barcellona di guardiola o comunque delle squadre che ti chiudono nella metà campo per rimontare(ad esempio) ha un effetto diverso su fifa.
detto ciò di difetti ne ha anche pes ma avendo entrambi i giochi completi per ora preferisco pes..mentre l'anno scorso preferivo fifa
nervoteso
25-09-2013, 12:16
una cosa che non mi convice: i cross. o troppo forti o troppo corti, ma come cavolo si fanno?
...a ciò aggiungiamo che i giocatori sono piccoli anche con lo zoom al max...
ok mi basta questo... normalmente gioco con visuale coo-op e zoom al minimo, perchè mi serve avere più visione di campo che vedere due giocatori a schermo pieno... mi son sempre chiesto come si può giocare a calcio non avendo visione completa di come far girare la palla... ti credo che mi dici che ti sembra un flipper... se giochi con la visuale sul pallone immagino che la sensazione sia quella dell'enterprise che entra in curvatura :D
una cosa che non mi convice: i cross. o troppo forti o troppo corti, ma come cavolo si fanno?
umh... anche a me non aveva convinto il cross... ma ultimamente fifa nei cross ha perso un pò... però ora non ho più il gioco sottomano, dovrò aspettare settimana prossima quando sarà disponibile per il DD :D
ok mi basta questo... normalmente gioco con visuale coo-op e zoom al minimo, perchè mi serve avere più visione di campo che vedere due giocatori a schermo pieno... mi son sempre chiesto come si può giocare a calcio non avendo visione completa di come far girare la palla... ti credo che mi dici che ti sembra un flipper... se giochi con la visuale sul pallone immagino che la sensazione sia quella dell'enterprise che entra in curvatura :D
1) io so a memoria dove sono i miei giocatori
2) esiste il radar
3) se giochi a distanza siderale diminuisci l'incidenza delle carattersitiche fisiche dei giocatori
4) il fatto dello zoom non c'entra nulla per il semplice fatto che allora anche pes dovrebbe essere velocissimo essendo zoomato molto di più
5) a me piace anche vedere le movenze che hanno i giocatori, proprio come guardare una partita vera..un tackle dal terzo anello o una finta dal secondo non sono la stessa cose che da bordo campo
ps ho numerato per mia comodità non per dare un tono sgradevole:ciapet:
Fabio Sky
25-09-2013, 12:41
MW di Cinisello Balsamo (mi) ancora niente...attendono l'ok...
ciao ps3. un tempo c'era anche una community che si chiamava fmp (football manual player) che però mi sa che non esiste più (forse si trova qualcosa su facebook); lì abbiamo fatto tanti tornei e ho conosciuto tante persone con cui gioco ancora.
il mio nick è : identity07 aggiungimi se sei ps3
ok, grazie... magio1971
Se c'è una cosa oggettiva, ma proprio OGGETTIVA, è che il ritmo quest'anno è NETTAMENTE più lento e i movimenti sono più difficili perchè i giocatori sono molto più pesanti.
E siccome è palese direi che non c'è nemmeno da discuterci sopra :asd:
Poi su altre cose che ho letto preferisco sorvolare :asd:
MW di Cinisello Balsamo (mi) ancora niente...attendono l'ok...
al GS di Auchan Cinisello qualcuno sa qualcosa ?
nervoteso
25-09-2013, 13:02
i oho sempre giocato co-op, è molto più lento. se si mette l'inquadratura normale poi si ha maggiore consapevolezza nei dribbling ma si perde in visione complessiva di gioco e sembra tutto più veloce.
nervoteso
25-09-2013, 13:03
ok, grazie... magio1971
ok ti aggiungo e partitina al più presto;)
ok mi basta questo... normalmente gioco con visuale coo-op e zoom al minimo
zoomando al minimo si riesce a ridurre ulteriormente anche la co-op?
no, perché in tal caso mi si aprirebbe un mondo... :D
p.s. sarà una fissa mia ma a me piace avere quanta più visibilità di campo possibile
nervoteso
25-09-2013, 13:10
zoom al minimo x me è l'impostazione migliore, hai la visione più estesa possibile...perdi in consapevolezza delle movenze e dei dribbling ma ci guadagni di brutto in termini di tattica difensiva e offensiva
Guardate che la Liga Turca non è presente.
http://www.easports.com/fifa/news-updates-gameplay/article/fifa-14-leagues
Porca miseria, ma allora la fonte di Dani&l è sbagliata... che poi lo stesso Dani&l non è tra quelli che possiede già il gioco completo!?
nervoteso
25-09-2013, 13:11
p.s. sarà una fissa mia ma a me piace avere quanta più visibilità di campo possibile
siamo in due, pensa che su pc con 3 monitor vedo tutto il campo....a dir la verità lì il vantaggio si rivela quasi sleale:D
Da sempre io Campo Largo e zoom azzerato, nessun radar, nessuna barra dei giocatori, solo il nome sopra la testa.:O
siamo in due, pensa che su pc con 3 monitor vedo tutto il campo....a dir la verità lì il vantaggio si rivela quasi sleale:D
Io già la uso la co-op (sempre usato quella) ma a 'sta cosa dello zoom al minimo non avevo pensato, cioè... sospettavo erroneamente che la co-op avesse già di default uno zoom al minimo.
theJanitor
25-09-2013, 13:18
;40017062']Da sempre io Campo Largo e zoom azzerato, nessun radar, nessuna barra dei giocatori, solo il nome sopra la testa.:O
Quotone, devo avere visione più possibile totale del campo
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
qualcuno che ha il gioco sa dirmi se nel pro club hanno finalmente introdotto i filtri del controller assistito/manuale?
Porca miseria, ma allora la fonte di Dani&l è sbagliata... che poi lo stesso Dani&l non è tra quelli che possiede già il gioco completo!?
boh quell'articolo avevo trovato, ho il gioco completo ma non posso più accedervi perchè mi è scaduta la season ticket, per cui :D
CapodelMondo
25-09-2013, 13:35
serve topic ufficiale.
così qui si rimane a parlar delle interessantissime rotture del day one da parte di un negozio di padelle di ronco campo canneto (pr)
serve topic ufficiale.
così qui si rimane a parlar delle interessantissime rotture del day one da parte di un negozio di padelle di ronco campo canneto (pr)
GS ancora non lo distribuisce ...
Se c'è una cosa oggettiva, ma proprio OGGETTIVA, è che il ritmo quest'anno è NETTAMENTE più lento e i movimenti sono più difficili perchè i giocatori sono molto più pesanti.
E siccome è palese direi che non c'è nemmeno da discuterci sopra :asd:
Poi su altre cose che ho letto preferisco sorvolare :asd:
sarà oggettivo nella visuale che usavi tu come è oggettivo in quella che usavo io..che per inciso è stata pure ridotta di zoom.
io ho la definitiva e questa cosa l'ho appurata più in questa che nella demo.
tutti possiamo sorvolare..pure pirlo se vedesse le corse che gli ho visto fare oggi in partita direbbe che non le faceva nemmeno quando aveva 15 anni!
Fabio Sky
25-09-2013, 14:07
Ma l'online funziona?
Ma l'online funziona?
perchè non dovrebbe ?
theJanitor
25-09-2013, 14:24
serve topic ufficiale.
è normale che il giorno prima si parli quasi esclusivamente di rottura del D1, è sempre stato così
maestropaolino
25-09-2013, 14:43
In un altro sito ho letto che gamestop ha rotto il day one.
Io attendo Feltrinelli. :(
Paolo
theJanitor
25-09-2013, 14:44
per Feltrinelli ti conviene rassegnarti, lo scorso anno sono stati gli unici a non rompere
theJanitor
25-09-2013, 15:14
è uscito il ToTW con un Milito IF :oink: :oink: :oink: :oink:
l'ho sempre adorato, non vedo l'ora di poterlo comprare :D
Fabio Sky
25-09-2013, 15:20
perchè non dovrebbe ?
Scusa ma io arrivo da anni di pes e in fatto di server non sono così efficienti :D
theJanitor
25-09-2013, 15:23
con fifa, a meno di problemi di uno dei due, giochi come se fosse offline
è uscito il ToTW con un Milito IF :oink: :oink: :oink: :oink:
l'ho sempre adorato, non vedo l'ora di poterlo comprare :D
L'anno scorso milito IF era un trattore.!!! :D
Mi ci trovavo da dio.!!! :)
Yngwie74
25-09-2013, 15:31
MW a Pisa lo vende di gia'.
theJanitor
25-09-2013, 15:32
GS, secondo la loro pagina facebook, ha rotto il D1, tuttavia alcuni segnalano che non sono riusciti a comprarlo ugualmente
maestropaolino
25-09-2013, 15:45
per Feltrinelli ti conviene rassegnarti, lo scorso anno sono stati gli unici a non rompereE invece sorpresa: ho appena telefonato ( milano Buenos Aires ) e sto andando a ritirarlo.
Paolo
theJanitor
25-09-2013, 15:51
ottimo :) :)
CapodelMondo
25-09-2013, 15:51
la cosa bella è che son senza lo scontrino della vendita dell usato per la promo fifa 14
mi tocca andar e tornar da casa ..50km. speravo bastasse la mia tessera mw ma mi attacco.
allora quanto occupa sto gioco sulla play 3? qualcuno può gentilmente controllare
maestropaolino
25-09-2013, 17:09
E invece sorpresa: ho appena telefonato ( milano Buenos Aires ) e sto andando a ritirarlo.
Paolo
http://img.tapatalk.com/d/13/09/26/y7emy7yp.jpg
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 4
Per lo steelcase? Non avevo letto nulla al riguardo quest'anno.
Lo offrono tutti i negozi con il preordine? MW? Euronics? GS?
;40017062']Da sempre io Campo Largo e zoom azzerato, nessun radar, nessuna barra dei giocatori, solo il nome sopra la testa.:O
aggiungo: altezza 14-15 :asd:
Fabio Sky
25-09-2013, 18:49
qualche buona anima pia mi aiuta a configurare i tasti come pes? grazie:D
qualche buona anima pia mi aiuta a configurare i tasti come pes? grazie:D
Non ti conviene, anche perchè ci sono molte combinazioni che in Pes vedrai forse nel 2050 :asd:
Ok comprato al gamestop.
Finisco di vedere il circo, ehm, la partita del Milan.. Poi me lo godo un po' :)
trunks986
25-09-2013, 21:24
Ragazzi, ho appena preso fifa14 per ps3!! Inserito il gioco nella console e mi scarica subito un aggiornamento... Purtroppo però il gioco mi freeza ogni volta nella schermata iniziale... S'impalla proprio la console e sono costretto a spegnerla e alla riaccensione mi fa il ripristino del file system.. (Successo 3 volte)!!!
Ho cancellato la patch scaricata e il gioco disattivando la connessione parte senza problemi... Voi avete il mio stesso problema?
Giocato tutta ieri sera praticamente...
Bello bello.!!! Non sono d'accordo con chi dice che i giocatori sembrano pattinare.!! :eek:
Anzi, li trovo molto molto lenti.!! Il tutto ora è più ragionato, e anche UT è migliorato parecchio.!! :)
Ho fatto anche un paio di partite in stagioni co-op, è un po un casino capirsi all'inizio, però è molto divertente.!! :)
Poi ho notato che con il giocatore virtuale online, ci sono al massimo 5 utenti per squadra e non c'è più il qls...
Per caso è gia stato aperto il thread ufficiale.!?!? :D :D
PS: Con mia grande sorpresa, anche al mw mi hanno dato la steelbox dell'inter.!! :sofico:
trunks986
26-09-2013, 07:33
Ragazzi, ho appena preso fifa14 per ps3!! Inserito il gioco nella console e mi scarica subito un aggiornamento... Purtroppo però il gioco mi freeza ogni volta nella schermata iniziale... S'impalla proprio la console e sono costretto a spegnerla e alla riaccensione mi fa il ripristino del file system.. (Successo 3 volte)!!!
Ho cancellato la patch scaricata e il gioco disattivando la connessione parte senza problemi... Voi avete il mio stesso problema?
Risolto... Sembra si sia sbloccato.... Cmq su ps3 e' scandalosamente lento in tutti i menù..... I menù dei vecchi FIFA (13-12-11-10) erano delle scheggie a confronto!!!
Non capisco come mai su ps3 non abbiano inserito la possibilità di installare il gioco... Lo sapevo che dovevo prenderlo per la 360....
qualcuno ha già riscattato i pacchetti della versione ULTIMATE o LIMITED ?
Ragazzi ma un collega mi sta dicendo che su Xbox non c'è piu' il codice univoco per online come gli altri anni, confermate?
;40020981']Ragazzi ma un collega mi sta dicendo che su Xbox non c'è piu' il codice univoco per online come gli altri anni, confermate?
Io sulla versione PS3 non ho visto alcun pass online ...
La Ea ha detto che hanno tolto il pass online.
http://www.easports.com/onlinepass
theJanitor
26-09-2013, 08:18
;40020981']Ragazzi ma un collega mi sta dicendo che su Xbox non c'è piu' il codice univoco per online come gli altri anni, confermate?
nessun pass online, ho trovato solamente un codice per riscattare 4 pacchetti oro
nessun pass online, ho trovato solamente un codice per riscattare 4 pacchetti oro
io ho la versione LIMITED (24 pacchetti oro premium), secondo te ho anche i 4 oppure no ?
Altra domanda, tu li hai già riscattati ?
Fabio Sky
26-09-2013, 08:24
Io sera non sono mica riuscito a giocare online (era quasi mezzanotte), continuava a dirmi che si era verificato un errore e dovevo connettermi al PSN, peccato che già lo fossi:mc:
theJanitor
26-09-2013, 08:26
io ho la versione LIMITED (24 pacchetti oro premium), secondo te ho anche i 4 oppure no ?
Altra domanda, tu li hai già riscattati ?
non ne ho idea, francamente nemmeno pensavo di trovare quei 4 io.
già riscattati, trovato solamente Essien, il portiere del Liverpool ed una carta REGISTA, per il resto diversi contratti e roba da scartare
non ne ho idea, francamente nemmeno pensavo di trovare quei 4 io.
già riscattati, trovato solamente Essien, il portiere del Liverpool ed una carta REGISTA, per il resto diversi contratti e roba da scartare
come lo hai trovato il gameplay di FUT ?
theJanitor
26-09-2013, 08:39
aspetto da 17 giorni che la MS mi risolva un problema di codice non attivo..... altro che live :muro: :muro: :muro: :muro:
Ottimo, quindi il gioco usato ha piu' valore dato che chi lo compra non ha bisogno di nessun codice online.
Yngwie74
26-09-2013, 08:46
Oltre ai 4 pacchetti oro, avendolo prenotato, ho ricevuto un altro codice con palloni adidads, qualche esultanza e qualche altra vaccata, tipo le divise storiche (nemmeno ho guardato di cosa :D ). Cmq nessun codice online.
Oltre ai 4 pacchetti oro, avendolo prenotato, ho ricevuto un altro codice con palloni adidads, qualche esultanza e qualche altra vaccata, tipo le divise storiche (nemmeno ho guardato di cosa :D ). Cmq nessun codice online.
dove hai digitato il codice per riscattarli ?
dove hai digitato il codice per riscattarli ?
"riscatta codice"
;40021337']"riscatta codice"
non da FIFA, dalla PS3, giusto ?
non da FIFA, dalla PS3, giusto ?
Io parlo della versione 360, su PSN credo sia uguale, prova, male che vada non te lo prende.
in generale per le sole 5 partite che ho fatto, credo di poter dire che il miglioramento rispetto al 13 cè.
Poi ho notato che con il giocatore virtuale online, ci sono al massimo 5 utenti per squadra e non c'è più il qls...
ma veramente?? hai giocato con il player virtual in una sifda singola a caso o dal club? Nel club mi sembra strana questa limitazione
altri che hanno provato il pro club?
e qualcuno sa dirmi se anche in questa modalità hanno aggiunto i filtri per sfidare solo avversari in manuale?
ma veramente?? hai giocato con il player virtual in una sifda singola a caso o dal club? Nel club mi sembra strana questa limitazione
e qualcuno sa dirmi se anche in questa modalità hanno aggiunto i filtri per sfidare solo avversari in manuale?
si, ho letto le novità.
max 5vs5 e non più il qualsiasi.
Ribilanciamento della crescita delle stats basate su fisicità etc..
Beh diciamo che secondo me è meglio... via il qualsiasi, via le sfide 3vs7 (dove se giocavi con 7 fenomeni eri fragato.. tutta la squadra che andava a 1000).
A noi già non dispiaceva giocare ogni tanto con il qls lasciato alla cpu, se però giocano tutti senza qls la cosa si bilancia.
Nel pro club non c'è nessuna limitazione e il qls è presente.
si, ho letto le novità.
Beh diciamo che secondo me è meglio... via il qualsiasi, via le sfide 3vs7 (dove se giocavi con 7 fenomeni eri fragato.. tutta la squadra che andava a 1000).
A noi già non dispiaceva giocare ogni tanto con il qls lasciato alla cpu, se però giocano tutti senza qls la cosa si bilancia.
Ma non è vero, il qualsiasi si può scegliere nel club...
qualcuno ha provato la mod.Stagioni ?
Cè ancora il momentum o no ?
Ma non è vero, il qualsiasi si può scegliere nel club...
Decidetevi...
http://www.easports.com/fifa/news-updates-gameplay/article/fifa-14-pro-clubs
si, ho letto le novità.
Nel pro club non c'è nessuna limitazione e il qls è presente.
ho trovato qualcosa anche con google. Grazie.
La scelta della divisa avviene prima del matchmaking nel pro club. Spero che abbiano introdotto in quel momento la scelta dei filtri comandi
Decidetevi...
Non c'è niente da decidere..Ci ho giocato anche ieri sera al Pro Club con l'anteprima e abbiamo sempre usato il qualsiasi e fatto partite anche 3vs4 etc :asd:
Poi se nel gioco finale è diverso non lo so..
Decidetevi...
col giocatore virtuale nel drop in match hanno modificato: sarà solo 5 vs 5 senza qualsiasi e senza divise ufficiali
nel pro club è ancora a 11 posti con il qualsiasi
Ciao
probabilmente questa domanda è gia stata fatta...
Se acquisto fifa 14 per PS3.. dovrò riacquistare la versione PS4 a prezzo pieno?
Sapete qualcosa in proposito?
Grazie
Non c'è niente da decidere..Ci ho giocato anche ieri sera al Pro Club con l'anteprima e abbiamo sempre usato il qualsiasi e fatto partite anche 3vs4 etc :asd:
sai dirmi se hanno introdotto i filtri per cercare solo avversari con i comandi in manuale?
oK, parlano dei Drop-in match... cioè quando non giochi con l'omino nel club. :D
In pratica le amichevoli proclub senza il tuo club (o quando sono tutti offline)... li hanno tolto il qls e ridotto a 5vs5... ha senso.
qualcuno ha iniziato una carriera ?
sai dirmi se hanno introdotto i filtri per cercare solo avversari con i comandi in manuale?
No, non c'è quel filtro.
No, non c'è quel filtro.
ma porc...
Ho fatto solo partita veloce per ora...
Ieri sera eravamo solo in due online, e non abbiamo fatto con il club.!! :)
davidozzo
26-09-2013, 11:22
Ragazzi scusate, so che probabilmente l'avete già detto varie volte... Io ancora non ho acquistato FIFA 14, c'è ancora per caso qualche negozio che offre la possibilità di dare FIFA 13 e avere FIFA 14 con una differenza?
cicca_91
26-09-2013, 11:25
Ragazzi scusate, so che probabilmente l'avete già detto varie volte... Io ancora non ho acquistato FIFA 14, c'è ancora per caso qualche negozio che offre la possibilità di dare FIFA 13 e avere FIFA 14 con una differenza?
una volta che esce il gioco non è piu possibile, pre-ordinare
davidozzo
26-09-2013, 11:32
Ah quindi queste offerte valevano solo con il preordine del gioco? Porca miseria, a saperlo prima avrei fatto questa cosa una settimana fa, tanto comunque è una vita che non gioco a FIFA...
theJanitor
26-09-2013, 11:43
Mediaworld dovrebbe comunque valutarlo 10€ da ciò che ho capito
su ebay trovi un noto marchio (il mio click tradotto dal francese) che lo vende a 49.99 spedito
Mediaworld dovrebbe comunque valutarlo 10€ da ciò che ho capito
Confermo...
qualcuno ha iniziato una carriera ?
Per quanto riguarda UT gli allenatori +3% son 14:
1. JOL
2. SPALLETTI
3. PARDEW
4. TERIM
5. COLEMAN
6. BENTO
7. MARTINEZ
8. RODGERS
9. PELLEGRINI
10.MOURINHO
11.MOYES
12.LOW
13.WENGER
14.MONTELLA
Non mi ricordo quanti allenatori +1% servono oltre a quelli sopra per raggiungere la massima percentuale di contratti gratuiti?
;40023468']Per quanto riguarda UT gli allenatori +3% son 14:
1. JOL
2. SPALLETTI
3. PARDEW
4. TERIM
5. COLEMAN
6. BENTO
7. MARTINEZ
8. RODGERS
9. PELLEGRINI
10.MOURINHO
11.MOYES
12.LOW
13.WENGER
14.MONTELLA
Non mi ricordo quanti allenatori +1% servono oltre a quelli sopra per raggiungere la massima percentuale di contratti gratuiti?
questi costano un fottio di crediti però ...
Credo di aver trovato il primo bug nella modalità stagione, mi arrivano delle offerte per i miei giocatori, seleziono accetta e non succede nulla, tant'è vero che la settimana successiva me ne arrivano delle altre. Cominciamo bene.
Credo di aver trovato il primo bug nella modalità stagione, mi arrivano delle offerte per i miei giocatori, seleziono accetta e non succede nulla, tant'è vero che la settimana successiva me ne arrivano delle altre. Cominciamo bene.
parli della carriera ?
parli della carriera ?
Si la carriera offline.
Per il resto solito bug della velocità di gioco random in base allo stadio, assurdo è da anni che va avanti sta storia. Ah Ronaldinho è dal 2010 che non è più al milan, eppure a san siro quando prendi il milan cantano ancora cori col suo nome, complimenti.
questi costano un fottio di crediti però ...
Speso 8.000 per i primi 9.
E' un operazione da fare subito, risparmi un casino di soldi.
Si la carriera offline.
Per il resto solito bug della velocità di gioco random in base allo stadio, assurdo è da anni che va avanti sta storia. Ah Ronaldinho è dal 2010 che non è più al milan, eppure a san siro quando prendi il milan cantano ancora cori col suo nome, complimenti.
Ma telecronaca a parte, il gameplay ti piace ?
La carriera è migliore di prima ?
;40023540']Speso 8.000 per i primi 9.
E' un operazione da fare subito, risparmi un casino di soldi.
in effetti si, quanto costano ora i contratti oro ?
Yngwie74
26-09-2013, 17:08
in effetti si, quanto costano ora i contratti oro ?
Ci sono stato 5 minuti di numero e ho preso Jol e Terim a 350.
Vero che io gioco tutto rigorosamente in manuale (ma proprio tutto, eh) ma la difficoltà Campione non si combatte. In Fifa 13 me la giocavo alla grande, anzi. Mi sa che mi toccherà modificare qualche slides. Perché credo che con la modalità precedente (credo Esperto) mi sa tanto che c'è un divario abnorme.
A voi ve lo scarica il game face? io tutti gli anni caricavo il mio game face che mi son creato anni fa, ma con FIFA 14 mi dice che non lo trova, a voi succede?
Ragazzi avrei un problema...
ma dove trovo le modalità ( offline/singleplayer ) "campionato/torneo/coppa" ??
E' vero che ancora nn ho approfondito bene tutto il gioco...ce l'ho solo da ieri sera e oltretutto devo "dividerlo" ( volentieri ) cn PES 2014 e GTA V :) ...ma nn riesco a trovare quelle modalità "Offilne" a parte la Carriera Allenatore/Giocatore..
Io continuo a cercare... ma intanto se qualcuno sà darmi una risposta,sarei molto felice.
Ciao e grazie in anticipo ;)
Ma anche a voi freeza la consolle ogni tanto (xbox)? Mi è capitato già 2 o 3 volte, sempre in UT, nei menu.
Comunque il gioco non è male anche se è un po' troppo facile fare e prendere gol su cross e i filtranti alti son quasi telecomandati. Gli stop poi perfetti. Da sto punto di vista mi ricorda molto il Fifa 12.
UT migliorato molto, si vede che ascoltano gli utenti. Possibilità di cambiare tiratori, numeri maglia, ricercare giocatori per nome, confrontare prezzi. Utilissima anche la funzione di rimettere in vendita tutti i trasferibili scaduti alle stesse condizioni dell'ultima asta.
Possibilità di scegliere quale maglia usare in casa e fuori, senza vincoli e possibilità di scegliere tra tutte e tre le maglie dei vari team.
La velocità mi sembra più accettabile dello scorso anno, anche se rimane una modalità frenetica e preferità da un pubblico più "piccolo".
io ho preso dead or alive 5 su amazon a 24€ e con l'offerta mediaworld l'ho pagato 34 euro al D1 :sofico:
Si la carriera offline.
Ma perchè gli sono rimasti affezzionati no??
:D :D :D :D
A voi ve lo scarica il game face? io tutti gli anni caricavo il mio game face che mi son creato anni fa, ma con FIFA 14 mi dice che non lo trova, a voi succede?
Devi rifarlo... se vai sulle web app del gameface vedrai che non ce più
Devi rifarlo... se vai sulle web app del gameface vedrai che non ce più
Noooooooo e chi ne ha piu voglia:muro:
qualcuno ha già provato la carriera ?
Quanti osservatori è utile possedere ?
Iron Pablo
27-09-2013, 08:43
Ciao a tutti,
non son solito far polemiche o perdere tempo a criticare questo o quell'altro gioco, penso molto di più a godermi ciò che di buono hanno da dare, ma mi si permetta un piccolo sfogo su questo Fifa 14.
Premetto che l'ho giocato per poco più di un'oretta ieri sera e quindi molto è ancora da approfondire, quindi alcune impressioni potrebbero anche essere errate:
1. Quest'anno più che mai mi sento veramente preso per i fondelli ad aver speso 59.90 (prima volta che compro un gioco al day one!!!) per "poco più" che un aggiornamento rose e qualche piccola variazione grafica.
2. Stagioni: x' non si può scegliere la maglia prima che inizi la partita come con Fifa 11?!? Ieri sera in un Hellas Verona - WBA, avevamo in campo 20 giocatori pressochè identici: loro in maglia blu scura, io in maglia blu scura con una righetta gialla vertivale sul fronte della maglia... il gioco era riuscire a riconoscere i tuoi giocatori... :doh:
3. Provo un'amichevole offline, tengo l'Hellas, mi ammonisce Iturbe e mi fa vedere il replay... peccato che nel replay il fallo fosse di Jorginho... :eek:
4. I centrali di difesa per me hanno ancora movimenti alla capzo di cane... Ho giocato un Napoli - Liverpool e con Higuain mi infilavo ogni santa volta in mezzo ai due centrali. Situazione capitata 5 volte almeno in una partita...
Eppoi il liverpool in maglia bianca con anche il portiere in maglia bianca... non mi pare una cosa così complicata cambiare il colore della maglia del portiere.
5. A livello di gameplay mi pare veramente tutto "quasi" identico a Fifa 13... Tra fifa 11 e 12 (o tra il 10 e l'11 non ricordo bene :D ) c'era stata una bella "rivoluzione" ma a questo giro mi pare abbiano solo ritoccato un pochino i movimenti e l'animazione dei giocatori...
Quindi, a conti fatti, mi pare che i difetti che aveva il predecessore siano stati portati avanti in questo... che ne pensate?!
Ciao a tutti,
non son solito far polemiche o perdere tempo a criticare questo o quell'altro gioco, penso molto di più a godermi ciò che di buono hanno da dare, ma mi si permetta un piccolo sfogo su questo Fifa 14.
Premetto che l'ho giocato per poco più di un'oretta ieri sera e quindi molto è ancora da approfondire, quindi alcune impressioni potrebbero anche essere errate:
1. Quest'anno più che mai mi sento veramente preso per i fondelli ad aver speso 59.90 (prima volta che compro un gioco al day one!!!) per "poco più" che un aggiornamento rose e qualche piccola variazione grafica.
2. Stagioni: x' non si può scegliere la maglia prima che inizi la partita come con Fifa 11?!? Ieri sera in un Hellas Verona - WBA, avevamo in campo 20 giocatori pressochè identici: loro in maglia blu scura, io in maglia blu scura con una righetta gialla vertivale sul fronte della maglia... il gioco era riuscire a riconoscere i tuoi giocatori... :doh:
3. Provo un'amichevole offline, tengo l'Hellas, mi ammonisce Iturbe e mi fa vedere il replay... peccato che nel replay il fallo fosse di Jorginho... :eek:
4. I centrali di difesa per me hanno ancora movimenti alla capzo di cane... Ho giocato un Napoli - Liverpool e con Higuain mi infilavo ogni santa volta in mezzo ai due centrali. Situazione capitata 5 volte almeno in una partita...
Eppoi il liverpool in maglia bianca con anche il portiere in maglia bianca... non mi pare una cosa così complicata cambiare il colore della maglia del portiere.
5. A livello di gameplay mi pare veramente tutto "quasi" identico a Fifa 13... Tra fifa 11 e 12 (o tra il 10 e l'11 non ricordo bene :D ) c'era stata una bella "rivoluzione" ma a questo giro mi pare abbiano solo ritoccato un pochino i movimenti e l'animazione dei giocatori...
Quindi, a conti fatti, mi pare che i difetti che aveva il predecessore siano stati portati avanti in questo... che ne pensate?!
1) se per quello mi sento preso per i fondelli ogni anno :D ... in realtà delle differenze ci sono, graficamente il boost c'è ma non si può gridare al miracolo in effetti, però non mi limiterei a qualche piccolo aggiustamento grafico e basta, questo è un pò superficiale secondo me. Ma è pieno stile EA, giochi ogni anno... che pretendi che fanno ogni anno ? C'è gente che pensa che gta V sia praticamente uguale al GTA IV , ma dopo 5 anni di sviluppo se li metti uno di fianco all'altro ti accorgi che non sono la stessa cosa :)
2)Non ho provato stagioni, ma è odioso, anche l'anno scorso e l'anno prima sceglievi la maglietta all'inizio e poi cercavi l'avversario... non ha senso. Se è rimasto... caxxata...
3) Boh... mai notato per cui non so.
4) Mmm se i centrali erano chiusi e ti è entrato in mezzo... non è il movimento a caxxo di cane... quest'anno rispetto ai precedenti mi è sembrato che le movenze in difesa fossero migliorate... e come migliorate intendo l'abc del calcio, ovvero bisogna chiudere in mezzo... e quest'anno ho visto il terzino avvicinarsi ai centrali quando l'azione arrivava verso la porta. A me sembra corretto... se poi ti entrano dritti quello è un'altro discorso.. la cpu dribbla parecchio :asd:
5)a livello di gameplay è cambiato... leggermente più lento, (finalmente anche in fut), fisica migliorata , sia della palla, sia dei contrasti. Non mi piace molto la pesantezza in alcune situazioni, tipo girarsi a protezione della palla ...
I difetti del precedente... fifa si trascina dei difetti da anni , tipo alcuni rimpalli radiocomandati, o la marea di pali che vengono presi... per quest'anno ti saprò dire se ha mantenuto il suo standard, perchè lo si evince giocando un pò :)
Che io ieri ci ho giocato solo per un oretta e di differenze ne noto parecchie,tipo la fisica della palla,piu realistica di prima,la presenza fisica dei difensori finalmente maggiorata,possibilità di saltare l'avversario anche senza l'uso di coomplicatissimi dribbling ma solo con un movimento del analogico sinistro.
Sicuramente le pecche verranno fuori,ma per il momento ben felice di aver speso 15€ per fifa14
Vabbè ma il gameplay è completamente diverso dal 13..a volte mi chiedo a che gioco stia giocando la gente :asd:
theJanitor
27-09-2013, 09:06
a me sembra molto più lento e fisico dei precedenti, adesso è quasi inutile cercare di fuggire sfruttando il velocipede di turno
CapodelMondo
27-09-2013, 09:07
bambino dorme, io sono felice e installo e parto. giro un po nei menu e dopo 5' capisco dove si può crear un campionato offlien e parto con i red bulls (mi piaceva lo sponsor), carriera allenatore livello esperto.
nella vita faccio gli ironman ma con fifa la mia resistenza è ben più sollecitata. non riesoc a difendere, faccio fatica a strappar palla , ok non è serata . andiamo a letto presto, appena ne vinco una spengo.
ore 2.45 di notte: non le vinco, fatico, non creo occasioni, l unica volta che all 84' sono in vantaggio prendo prima un gol di testa nella loro seconda azione da gol nella partita e poi faccio autogol di stinco dopo rimpallo.
sradico il cavo di alimentazione della cosnole.
mi vendico: amichevole barcellona - squadra merdosa del autogol di prima
perdo
sradico il cavo con molta più forza di prima
rigioco e vinco e vado a letto
ora io il 13 l ho saltato per impegni vari e pure il 12 l ho giocato a metà sicuramente mi manca allenamento e son na pippa. però i giochi di calcio hanno questo potere su di me.
detto questo stasera con più calma riprovo.
Yngwie74
27-09-2013, 09:30
Storie di vita vissuta! :D
bambino dorme, io sono felice e installo e parto. giro un po nei menu e dopo 5' capisco dove si può crear un campionato offlien e parto con i red bulls (mi piaceva lo sponsor), carriera allenatore livello esperto.
nella vita faccio gli ironman ma con fifa la mia resistenza è ben più sollecitata. non riesoc a difendere, faccio fatica a strappar palla , ok non è serata . andiamo a letto presto, appena ne vinco una spengo.
ore 2.45 di notte: non le vinco, fatico, non creo occasioni, l unica volta che all 84' sono in vantaggio prendo prima un gol di testa nella loro seconda azione da gol nella partita e poi faccio autogol di stinco dopo rimpallo.
sradico il cavo di alimentazione della cosnole.
mi vendico: amichevole barcellona - squadra merdosa del autogol di prima
perdo
sradico il cavo con molta più forza di prima
rigioco e vinco e vado a letto
ora io il 13 l ho saltato per impegni vari e pure il 12 l ho giocato a metà sicuramente mi manca allenamento e son na pippa. però i giochi di calcio hanno questo potere su di me.
detto questo stasera con più calma riprovo.
Eh sì, gran bella storia tesa Capo... :D
Posso in qualche modo confortarti dicendo che con Fifa 13 (e i precedenti) giocavo in modalità Campione (tutto rigorosamente in manuale, lo ripeterò fino allo sfinimento) con buon equilibrio contro la CPU, forse più sbilanciato dalla mia parte, tanto che spesso mi concedevo anche qualche match con Leggenda. Con Fifa 14 col cavolo! Anche con qualche slide modificata in modalità campione mi va durissima, ai limiti dell'ingiocabilità per il dislivello esistente. Proverò con Esperto e ti saprò dire.
Infatti secondo me l'hanno reso più difficile, il livello esperto non è tanto semplice come può sembrare essendo un livello medio.
CapodelMondo
27-09-2013, 10:07
almeno dopo un oretta la vena sulla mia tempia ha smesso di pulsare. però la punta del pollice è ancora indolenzita :cry:
sicuramente mi richiederà allenamento ma ho tatno di quella roba da smaltire...tra giochi vecchi e neo acquisti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.