PDA

View Full Version : [Thread Aspettando\Ufficiale] Aliens: Colonial Marines

Pagine : 1 2 3 [4]

slide1965
07-05-2013, 07:28
mmm,il gioco viene venduto da entrambi:confused:

Revelator
07-05-2013, 07:31
mmm,il gioco viene venduto da entrambi:confused:

non telo so dire xkè io l'ho comprato da gamersgate :)

paolob79
07-05-2013, 08:21
no ma è davvero una figata rispetto a prima ora sembra next gen :cool: :eek:

Avviato giusto 2 minuti questa mattina... finalmente sembra giocabile.. l'ambientazione finalmente è diventata buona..

D4N!3L3
07-05-2013, 08:23
Avviato giusto 2 minuti questa mattina... finalmente sembra giocabile.. l'ambientazione finalmente è diventata buona..

Postate qualche screen.

Il problema di questo gioco comunque non è solo la grafica, ma gameplay, longevità, trama, possono fare la grafica figa quanto vogliono ma queste cose non le risolveranno mai purtroppo.

paolob79
07-05-2013, 08:26
Postate qualche screen.

Il problema di questo gioco comunque non è solo la grafica, ma gameplay, longevità, trama, possono fare la grafica figa quanto vogliono ma queste cose non le risolveranno mai purtroppo.

Questa sera... ora sono al lavoro :(

Cmq prima trovavo un ambientazione fredda e insapore.. ora hanno aggiunto qualcosa che porta il gamplay come penso doveva essere.. anche sparando ai mostri ora trovo più gusto.. :D

paolob79
07-05-2013, 08:37
Ho trovato qualche immagine su altri forum...

http://img14.imageshost.ru/img/2013/05/07/image_518833dde6b49.jpg
http://img14.imageshost.ru/img/2013/05/07/image_518833d46976a.jpg
http://i.imgur.com/KguX62O.jpg
http://i.imgur.com/5CN0yqP.jpg
http://i.imgur.com/hjVSRce.jpg
http://i.imgur.com/CLaossO.jpg

Ho messo i link perchè le immagini sono troppo grosse..

slide1965
07-05-2013, 08:37
Postate qualche screen.

certo i miracoli non li fanno per cui l'oscar non lo vince sicuro,anche se fanno 100gb di patch,ma magari puo arrivare ad avere un po piu credibilità.
il gameplay e l'ia li possono migliorare(anche perchè non ci vuole molto:asd: )

Mc®.Turbo-Line
07-05-2013, 09:17
Ho trovato qualche immagine su altri forum...

http://img14.imageshost.ru/img/2013/05/07/image_518833dde6b49.jpg

Ho messo i link perchè le immagini sono troppo grosse..

Questa e' impressionante, ora il fuoco sembra vero :eek:

paolob79
07-05-2013, 09:20

Mi sa che inizierò a giocarlo va... anche perchè dopo 2 patch che sommate sono il doppio del download di tutot il gioco forse forse... :)

slide1965
07-05-2013, 09:22

a me non le fa vedere,viene fuori una scritta telecom:eek:

Revelator
07-05-2013, 09:23
Mi sa che inizierò a giocarlo va... anche perchè dopo 2 patch che sommate sono il doppio del download di tutot il gioco forse forse... :)

tutto ciò va a vantaggio di chi lo compra da oggi,visto che lo scaricherà la prima volta,già decente.:) quindi i truffati sono gli early adopters in definitiva

paolob79
07-05-2013, 09:25
tutto ciò va a vantaggio di chi lo compra da oggi,visto che lo scaricherà la prima volta,già decente.:) quindi i truffati sono gli early adopters in definitiva

I veri truffati sono quelli che lo hanno comprato in preorder... me compreso.. pagato il doppio di quello che costa ora... ha fatto talmente schifo che è calato dopo 1 settimana... ora praticametne lo regalano rispetto a quanto l'ho pagato io :(

Revelator
07-05-2013, 09:28
I veri truffati sono quelli che lo hanno comprato in preorder... me compreso.. pagato il doppio di quello che costa ora... ha fatto talmente schifo che è calato dopo 1 settimana... ora praticametne lo regalano rispetto a quanto l'ho pagato io :(

vero. infatti credo che gli unici che non lo schiferanno(pur non essendo un titolo perfetto) saranno quelli che lo cominciano/comprano da ora.

paolox86
07-05-2013, 11:48
Ma io vorrei capire che diamine di strategia fallimentare hanno adottato! Non era meglio aspettare altri 6 mesi che rovinarsi la reputazione in questo modo? Sappiamo tutti che le vendite sono influenzate sopratutto dalle recensioni iniziali, e tutto questo lavoro che stanno facendo oramai non porterà molti risultati finanziari.
Un conto è avere 4 come media voto, un'altro è avere 6-6,5.... Mah!! È giusto che qualche testa sia saltata, speriamo solo quelle giuste...

Mc®.Turbo-Line
07-05-2013, 12:08
a me non le fa vedere,viene fuori una scritta telecom:eek:

O.O hai qualche firewall assurdo mi sa :asd:

http://s21.postimg.org/gyyhd56wj/ALIEN.jpg (http://postimg.org/image/gyyhd56wj/)

D4N!3L3
07-05-2013, 12:18
O.O hai qualche firewall assurdo mi sa :asd:

http://s21.postimg.org/gyyhd56wj/ALIEN.jpg (http://postimg.org/image/gyyhd56wj/)

Anche a me le prime 2 non le fa vedere.

Beelzebub
07-05-2013, 16:06
Anche a me le prime 2 non le fa vedere.

Idem per me.

Hieicker
15-05-2013, 12:03
Il gioco ha venduto più di un milione di copie. E' uno tra i più venduti di quest'anno per Sega. Ma vi pare? Se contiamo chi lo prende usato il numero sale ancora…
http://www.tomshw.it/cont/news/aliens-colonial-marines-le-vendite-si-festeggiano-in-tribunale/45624/1.html

Beelzebub
15-05-2013, 12:12
Mi sembra una cosa assurda... che una produzione del genere venga anche premiata dalle vendite è il colmo... :asd:

Xile
15-05-2013, 13:06
Mi sembra una cosa assurda... che una produzione del genere venga anche premiata dalle vendite è il colmo... :asd:

Credo che il grosso sia stato fatto da quelli, come me, sono appassionati della saga e che fappavano alla grande vedendo Aliens.
Poi se con il tempo cala magari la gente sarà più invogliata a comprarlo.

alexbilly
15-05-2013, 13:20
E c'è da dire anche che poco dopo l'uscita ti gettavano addosso la collector a due soldi, costa di più ora. Per una ventina di euro ti ritrovavi comunque una bella action figure (o almeno cosi sembrerebbe dalle foto :D)

slide1965
15-05-2013, 13:22
è giusto così,se la gente compra lo stesso è giusto così.
Dovevano venderne 100 milioni di copie,altrochè,così la prossima volta faranno una cagata ancor piu grossa

pare che con le patch il gioco sia migliorato per cui comprarlo oggi scontato ha un senso ma quei dati si riferiscono all'uscita:doh:

Beelzebub
15-05-2013, 13:34
Credo che il grosso sia stato fatto da quelli, come me, sono appassionati della saga e che fappavano alla grande vedendo Aliens.
Poi se con il tempo cala magari la gente sarà più invogliata a comprarlo.

Anch'io sono un grande fan della saga, e proprio per questo quando ho letto le prime rece e visto i primi screen mi sono sentito preso in giro. Passi chi aveva fatto il preorder e chi lo ha preso al day-one sulla fiducia, ma un milione di copie le avranno fatte mica tutte così, quindi molti lo hanno preso nonostante fosse un aborto di gioco che solo ora sta un pò migliorando nella parte grafica, ma gameplay e animazioni rimangono quelle... L'immagine dello xenomorfo rachitico me la sogno ancora di notte... :asd:

Xile
15-05-2013, 15:22
Anch'io sono un grande fan della saga, e proprio per questo quando ho letto le prime rece e visto i primi screen mi sono sentito preso in giro. Passi chi aveva fatto il preorder e chi lo ha preso al day-one sulla fiducia, ma un milione di copie le avranno fatte mica tutte così, quindi molti lo hanno preso nonostante fosse un aborto di gioco che solo ora sta un pò migliorando nella parte grafica, ma gameplay e animazioni rimangono quelle... L'immagine dello xenomorfo rachitico me la sogno ancora di notte... :asd:

Ehm :stordita: :fagiano: :mc:

paolox86
15-05-2013, 15:32

Graficamente ora è passabile anche se resta ben al di sotto delle migliori produzioni, però a voi sembra migliorata l'ia??? A me no, o almeno di poco, soprattutto quella dei compagni di squadra... O'neil spara sempre quando ha voglia

Beelzebub
15-05-2013, 15:57
Ehm :stordita: :fagiano: :mc:
http://i.imgur.com/VHo03RQ.gif
Graficamente ora è passabile anche se resta ben al di sotto delle migliori produzioni, però a voi sembra migliorata l'ia??? A me no, o almeno di poco, soprattutto quella dei compagni di squadra... O'neil spara sempre quando ha voglia

Ecco, appunto...

zavatta_fighter
28-05-2013, 17:13
Qui si ravan ancora :

Aliens: Colonial Marines Hot Fixes
April 30, 2013

Campaign

Adjusted "Recruit" difficulty to be easier.

Versus

1. Reduced Xeno Bludgeon skill stun duration from 1 second to .75 seconds
2. Xeno Heavy Chitin armor bonus decreased from 15% to 10%
3. Xenos are now more vulnerable to damage during 'Rage'
4. Xeno Rupture trait damage reduced
5. Lowered the horizontal and vertical reach of Xeno Rupture
6. Increased Xeno Enraged Pounce attack cool down from 2.5 seconds to 3 seconds
7. Reduced marine claymore damage

TheUnpoeticCircle
01-06-2013, 06:28
Nonostante tutte le critiche feroci, ho preso il gioco e il Season Pass a 14€. Però bisogna darne atto, gli Update lo hanno reso letteralmente un altro gioco... adesso mi sembra godibile. Ma online non ci gioca nessuno ? Ho provato le modalità Multiplayer e non mi trova mai nessuno.

jonbonjovanni
01-06-2013, 07:31
Nonostante tutte le critiche feroci, ho preso il gioco e il Season Pass a 14€. Però bisogna darne atto, gli Update lo hanno reso letteralmente un altro gioco... adesso mi sembra godibile. Ma online non ci gioca nessuno ? Ho provato le modalità Multiplayer e non mi trova mai nessuno.

Quoto

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

Revelator
01-06-2013, 08:04
concordo,comprato e/o cominciato oggi è un altro gioco.
non perfetto ma molto godibile.;)

paolox86
01-06-2013, 08:49

Anche io non riesco mai a fare la campagna in co-op, non trova l'ombra di un giocatore

TheUnpoeticCircle
01-06-2013, 08:57
Anche io non riesco mai a fare la campagna in co-op, non trova l'ombra di un giocatore

Dammi il tuo Steam, così magari possiamo fare qualche co-op assieme (dovrebbe essere divertente per la tipologia di gioco).

D4N!3L3
01-06-2013, 09:37

Che coraggio, pure il season pass? Io non mi fiderei mai a prendere un pacchetto di un gioco già fallito in partenza, considerando poi che come dici tu stesso online non trovi nessuno e i pacchetti aggiuntivi saranno tutti con buona probabilità multiplayer.

TheUnpoeticCircle
01-06-2013, 09:53
Che coraggio, pure il season pass? Io non mi fiderei mai a prendere un pacchetto di un gioco già fallito in partenza, considerando poi che come dici tu stesso online non trovi nessuno e i pacchetti aggiuntivi saranno tutti con buona probabilità multiplayer.

Boh, dopo averlo provato sono rimasto favorevolmente colpito (parlo della versione con i mega update). Alla fine mi ero imposto di spendere massimo 10 euro per il gioco (e l'ho pagato 9) e 5 euro per il Season Pass (e tanto l'ho pagato). Poi devo dire che a me gli Aliens mi sono sempre piaciuti.
Comunque, 1 o 2 DLC dovrebbero riguardare il Single.

D4N!3L3
01-06-2013, 10:07
Boh, dopo averlo provato sono rimasto favorevolmente colpito (parlo della versione con i mega update). Alla fine mi ero imposto di spendere massimo 10 euro per il gioco (e l'ho pagato 9) e 5 euro per il Season Pass (e tanto l'ho pagato). Poi devo dire che a me gli Aliens mi sono sempre piaciuti.

Lo dici a me? Guarda il mio avatar. :D

Comunque avevo letto male, avevo letto che avevi speso 14 euro solo per il season pass, a 5 euro è già più accettabile anche se ancora non spenderei quella cifra per questo gioco, ormai aspetterò la goty a 5 euro.

slide1965
01-06-2013, 11:30
Cioè ,ma se uno compra il gioco da steam,quanti gb di download ci sono ,patch comprese?
20gb?:confused:

Revelator
01-06-2013, 11:53
Cioè ,ma se uno compra il gioco da steam,quanti gb di download ci sono ,patch comprese?

genio...:muro:

come ogni gioco di steam nel momento in cui lo scarichi ti tira giù DIRETTAMENTE l'ultima versione...:muro:

TheUnpoeticCircle
01-06-2013, 12:17

come ogni gioco di steam nel momento in cui lo scarichi ti tira giù DIRETTAMENTE l'ultima versione...:muro:

Infatti. A me Tot. ha scaricato 10gb.

Revelator
01-06-2013, 12:18
Infatti. A me Tot. ha scaricato 10gb.

come vale per qualunque gioco steam.:) ti scarica l'ultima versione disponibile nel momento in cui lo scarichi

slide1965
01-06-2013, 12:42
infatti non chiedevo che versione scaricare,ma quanti gb è il download?

spiagami pure che significa quel genio con la faccina:muro:

Revelator
01-06-2013, 12:45
infatti non chiedevo che versione scaricare,ma quanti gb è il download?

genio per caso era uno sfottò?

siccome il gioco è su steam pensa a tutto lui.

genio è un complimento di solito per colui che lo è o ci si avvicina non conosco il tuo caso specifico,ti ci senti o ti ci avvicini?

slide1965
01-06-2013, 13:02

ma davvero?
azz non lo sapevo,e dire che è 10 anni che uso steam

allora sei tu il genio:muro:

genio è un complimento di solito per colui che lo è o ci si avvicina non conosco il tuo caso specifico,ti ci senti o ti ci avvicini?
qual'è il tuo problema che vediamo di risolverlo?

Xile
01-06-2013, 13:04

Acido!

TheUnpoeticCircle
01-06-2013, 13:05
qual'è il tuo problema che vediamo di risolverlo?

Vabbè, non perdiamoci in chiacchiere senza senso. Alla fine il gioco pensi di prenderlo ? Dai, mi servono marines per giocare in co-op. :asd:

slide1965
01-06-2013, 13:07
Acido!
quello sarebbe il minimo,siamo a inizio mese è per alcuni c'e il ciclo.
Il fatto è che essere acidi non è facile,bisogna saperlo essere e per esserlo seriamente bisognerebbe capire il senso della domanda a cui si tenta di risponde acidamente,diversamente piu che acidi si risulta inutili.
Vabbè, non perdiamoci in chiacchiere senza senso.
credo tu debba quotare e rivolgerti a qualcun altro perchè a me non interessava perdermi in chiacchiere,ma solo sapere quanti gb è il download del gioco,come avevo appunto chiesto.

Per rispondere bastava un numero 8,10,20,50,100 con la sigletta "gb" di fianco e le chiacchiere eran finite,senza bisogno di ricevere risposte ad cazzum dal primo "genio" di turno .

E' 10gb?
bene,è quello che volevo sapere.

Ciao e grazie

Revelator
01-06-2013, 14:18

9.73 gb.
:D

paolox86
02-06-2013, 15:22
Dammi il tuo Steam, così magari possiamo fare qualche co-op assieme (dovrebbe essere divertente per la tipologia di gioco).

Bastogio è il mio nickname, potete aggiungermi se vi và di fare qualche co-op, ora però sono in attesa della nuova Vga e con una hd 4000 Intel è dura... :)

TheUnpoeticCircle
02-06-2013, 17:39
Bastogio è il mio nickname, potete aggiungermi se vi và di fare qualche co-op, ora però sono in attesa della nuova Vga e con una hd 4000 Intel è dura... :)

Aggiunto. Poi quando ti arriva la Vga ci organizziamo per far fuori qualche fottuto alieno. :asd:

Mc®.Turbo-Line
11-06-2013, 18:15
Steam mi ha appena scaricato 58.2 Mb di Patch :eek:

Aliens: Colonial Marines Update Released
Product Update - Valve
•Compatibility updates for future DLC

------------------------------

New DLC Available - Aliens: Colonial Marines - Movie Map Pack
Product Release - Valve
Aliens: Colonial Marines - Movie Map Pack, all new

TheUnpoeticCircle
11-06-2013, 18:16

A me ne sta scaricando 330 or ora... Dovrebbero essere alcuni fix più il nuovo Map pack(credo).

Revelator
11-06-2013, 18:21

idem :)

slide1965
11-06-2013, 18:25
dunque oggi ero nel negozio di videogiochi di un amico,ho preso in mano il gioco per comprarlo,considerando i milagb di patch che hanno sfoderato.

me lo ha tolto di mano e mi ha detto che "l'ha fatto per il mio bene":asd:

confermate quello che mi ha detto lui,cioè che nonostante le patch è ancora un aborto?:confused:

Revelator
11-06-2013, 18:32
dunque oggi ero nel negozio di videogiochi di un amico,ho preso in mano il gioco per comprarlo,considerando i milagb di patch che hanno sfoderato.

me lo ha tolto di mano e mi ha detto che "l'ha fatto per il mio bene":asd:

confermate quello che mi ha detto lui,cioè che nonostante le patch è ancora un aborto?:confused:

x me ad oggi sotto ai 10 euro si può fare. prima era moooooolto peggio.

slide1965
11-06-2013, 18:37
x me ad oggi sotto ai 10 euro si può fare. prima era moooooolto peggio.
insomma vale piu o meno i soldi di un pacchetto di sigarette,.....mmmmmm

passo :D

TheUnpoeticCircle
11-06-2013, 19:00

Bah, io il gioco lo trovo molto divertente. Però bisogna dire che le patch lo hanno reso un altro gioco. In ogni caso, a 9-10€ lo prenderei senza remore.

Mc®.Turbo-Line
11-06-2013, 19:04

Ti avverto che e' dura vincere contro gli Alieni, se hai paura di non farcela fai bene a Passare :O

Non tutti sono Powa abbastanza da riuscire nell' impresa :O

jonbonjovanni
11-06-2013, 19:05
Bah, io il gioco lo trovo molto divertente. Però bisogna dire che le patch lo hanno reso un altro gioco. In ogni caso, a 9-10€ lo prenderei senza remore.

Concordo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Beelzebub
12-06-2013, 10:39
Con le varie patch hanno tolto gli alieni con il cagotto? :D

TheUnpoeticCircle
12-06-2013, 11:40

Non so come era prima, ma quelli che ho incontrato io sono abbastanza "aggressivi". :asd:

Beelzebub
12-06-2013, 12:02
Non so come era prima, ma quelli che ho incontrato io sono abbastanza "aggressivi". :asd:

Mi riferivo a questi alieni qui:

http://i.minus.com/i212wUcwcU0eE.gif

:D :D :D

TheUnpoeticCircle
12-06-2013, 12:21
Mi riferivo a questi alieni qui:

:D :D :D

Ah. :asd:
Dì alieni abbonati non ne ho visti (per fortuna). :asd:

slide1965
12-06-2013, 12:53
:D :D :D :sbonk:

Mc®.Turbo-Line
12-06-2013, 13:17
Mai visti :asd:

Revelator
22-07-2013, 18:19
nuova patch da 70 mb. :)

Revelator
22-07-2013, 19:10
Aliens: Colonial Marines Update Released
Product Update - Valve
General
• Adjusted melee encounter animations
• Various AI Improvements
o Adjusted Xeno behavior to only allow for tail attacks when they’re on ceilings
o Fixed an issue that could cause Xenos to walk upright on ceilings
o Adjusted Lurker AI to retreat a bit after a close encounter
o Fixed a bug where AI marines would occasionally default pose if incapacitated from a melee encounter
o Fixed a bug where AI would still be targetable by Xenos while incapacitated
• Changed the close encounter lighting to fade out instead of abruptly turning off
• Addressed an issue where player weapons would possibly continue to fire during melee encounters
• Adjusted the dissolve effect for Xeno head pieces and particles in Bug Hunt and multiplayer
• Adjusted the attack angle for the Xeno tail stab to prevent stretching
• Addressed an issue where Xeno gore effects would occasionally play twice
• Addressed an issue with the ‘Eat This!’ achievement from not being unlocked when using the double-barreled flush gun
• Addressed a rare crash bug when using interactive objects
• Addressed an issue where the motion tracker ping would play when you didn’t have a motion tracker available
• Addressed an issue where some particles would not appear when the World Detail slider was set to the minimum. NOTE: This may require some users to re-configure the World Detail slider (under Settings -> Video ) to ensure the setting is applied properly.

Campaign
• Adjusted “Recruit” difficulty to be easier. (Other difficulty options have not changed)

Versus
• Adjusted a broken Extermination Point in Excavation
• Addressed an issue in Extermination where the last two Extermination Points used would sometimes immediately reactivate
• Addressed an issue that wouldn’t let you select spectator cameras when joining games in progress

korn83
24-07-2013, 09:23
Alla fine mi ero imposto di spendere massimo 10 euro per il gioco (e l'ho pagato 9) e 5 euro per il Season Pass (e tanto l'ho pagato). Poi devo dire che a me gli Aliens mi sono sempre piaciuti.

Dove lo hai trovato a così poco? il season pack dovrebbero essere tutti i dlc previsti o solo i primi 4 (che sono già usciti)? verrei comprarne due copie per me e la mia ragazza ma voglio essere sicuro di non doverci spendere altri soldi.
dite che con il secondo pc (e6600, 4gb e gts250) ci si gioca bene a 1080?

paolox86
25-07-2013, 08:29
Sta scaricando qualcosa di corposo... Cosa sarà?

TheUnpoeticCircle
25-07-2013, 08:55
Sta scaricando qualcosa di corposo... Cosa sarà?

Il nuovo dlc, pesa 3gb.

paolox86
25-07-2013, 15:01
E io che sognavo altri upgrade grafici.... :)

giacomo_uncino
03-08-2013, 14:42
visto che ormai viene via a poco :asd:

faccio un trans quote

Chi è così gentile da spiegarmi come funziona un "season pass"?

Ho visto che qui
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/shooter/aliens-colonial-marines-and-season-pass/
danno alien colonial marines + il season pass a 9.99 € (con il codice GMG20-4B9NY-L4FEN si decurta un altro 20%)

mentre qui
http://it.download-shop.sega.com/compra-scarica-giochi-pc/Aliens:-Colonial-Marines%28TM%29-3072-38.html
si ha solo il gioco a € 5,00

Ora la domanda è:

Con il season pass ho uno sconto sui DLC (passati presenti e futuri) oppure li ho tutti senza pagare perchè ho acquistato il pass?
E se li ho GRATIS (per dire perchè comunque il pass si paga...) valgono solo per una stagione (anno o altro...poichè il "season" mi fa pensare ad un pass temporaneo)

GRAZIE a chiunque vorra illuminarmi :)

il season pass vale i 3€ in più? Naturalmente togliendo il multy c'è qualche dlc che allunghi il single?

paolox86
03-08-2013, 22:01
Si è uscito proprio da poco un dlc single player chiamato stasi interrotta, sono 4 missioni in più. Non è male, sono stato piacevolmente sorpreso... Apparte il fatto che si ostinano a inserire sequenze alla call of duty. La più grave pecca di questo gioco è appunto le troppe sequenze contro umani

Hieicker
28-08-2013, 16:50
Si è uscito proprio da poco un dlc single player chiamato stasi interrotta, sono 4 missioni in più. Non è male, sono stato piacevolmente sorpreso... Apparte il fatto che si ostinano a inserire sequenze alla call of duty. La più grave pecca di questo gioco è appunto le troppe sequenze contro umani

L'ho rigiocato ieri sera a distanza di due o tre mesi dopo averlo finito una o due volte. Mi sembra la solita ciofeca con qualche miglioria.
http://www.everyeye.it/multi/notizia/alien-colonial-marines-secondo-l-attore-michael-biehn-e-mancata-la-passione_165528

viemme52
30-08-2013, 15:32
Per gli appassionati di alien è da poco uscito un mega volume che raccoglie la prima trilogia di fumetti riguardante alien!
http://www.comicsblog.it/post/143375...zie-a-comma-22

Io ho soltato il primo book originale del 1994 ma non potevo farmi scappare questa occasione!!

L'ho preordinato su amazon la prossima settimana dovrebbe arrivarmi!

momo-racing
31-08-2013, 21:40
che dite, dopo la mole di patch che sono state prodotte vale l'acquisto a 5$ visto che su steam è in offerta?

Mc®.Turbo-Line
31-08-2013, 22:14
che dite, dopo la mole di patch che sono state prodotte vale l'acquisto a 5$ visto che su steam è in offerta?

Per me si, li vale fino all' ultimo centesimo!

slide1965
01-09-2013, 08:38
Vale tutti i centesimi spesi................fino ad arrivare al valore complessivo di 1€, oltre e' un furto;)

Embryo
01-09-2013, 08:39

Io l'ho preso... ieri mi sono divertito abbastanza giocandoci. Non sarà il gioco più coinvolgente del mondo, ma per quella cifra posso anche farmelo bastare :stordita:

Mc®.Turbo-Line
01-09-2013, 12:01
Vale tutti i centesimi spesi................fino ad arrivare al valore complessivo di 1€, oltre e' un furto;)

Per piacere bannatelo :O :banned: :doh: :asd:

TheUnpoeticCircle
01-09-2013, 12:06

Ma smettiamola con queste idiozie. Da quel che ricordo non lo hai mai avuto sto gioco. La si deve finire di sparare sentenze per sentito dire. Io l'ho giocato completamente 2 mesi fà, e il gioco mi ha soddisfatto.
Il gioco pre patch era una merda, dopo la patch è diventato un buon gioco. In giro ci sono titoli AAA di gran lunga peggior e mal supportati, e ancora si continua ad inveire contro sto gioco.

D4N!3L3
01-09-2013, 12:55
Io comunque aspetto una eventuale GOTY a 5 euro.

<Masquerade>
01-09-2013, 14:45
Io l'ho preso per 3€, qualche tempo fa...
sono rimasto sorpreso perché non è un disastro , cioè una cosa proprio immonda, come avevo letto in sto threrad.

slide1965
01-09-2013, 14:53
Io l'ho preso per 3€, qualche tempo fa...
sono rimasto sorpreso perché non è un disastro , cioè una cosa proprio immonda, come avevo letto in sto threrad.
occhio perche' poi dicono anche a te che dici idiozie:stordita:

Jon Irenicus
01-09-2013, 18:06
occhio perche' poi dicono anche a te che dici idiozie:stordita:Slide, il tuo punto di vista l'hai espresso, non occorre ripeterlo ad oltranza però.
Per piacere bannatelo :O :banned: :doh: :asd:L'unico piacere da chiedere qui è di non far polemica, ancor meno quando si segnala.

momo-racing
01-09-2013, 19:25
ma dopo tutte le patch ci sono ancora robe tipo l'alieno che cammina mentre se l'è fatta addosso?

bystronic
01-09-2013, 20:08
non so dopo la patch non l'ho ancora rigiocato, ora sto facendo l'espansione e devo ammettere che mi sta piacendo più del gioco originale...meno soldati e più alieni, ci sono punti in cui arrivano davvero a frotte come in Aliens.

Hieicker
03-09-2013, 16:58
ma dopo tutte le patch ci sono ancora robe tipo l'alieno che cammina mentre se l'è fatta addosso?

Non ho giocato la mappa con l'ultimissima patch, ma dopo quella da 4GB si, e c'erano ancora...

Hieicker
03-09-2013, 17:06
Ma smettiamola con queste idiozie. Da quel che ricordo non lo hai mai avuto sto gioco. La si deve finire di sparare sentenze per sentito dire. Io l'ho giocato completamente 2 mesi fà, e il gioco mi ha soddisfatto.
Il gioco pre patch era una merda, dopo la patch è diventato un buon gioco. In giro ci sono titoli AAA di gran lunga peggior e mal supportati, e ancora si continua ad inveire contro sto gioco.

Mi piacerebbe darti ragione ma a mio avviso il gioco risulta comunque insoddisfacente.
Sono troppe le lacune che di sicuro non possono essere colmate con le patch, per quanto corpose siano. E' praticamente uno sparatutto classico con gli aliens. Doveva essere tutt'altro… Personalmente penso che venga surclassato anche da Alien Vs Predator del 2010 che già non era un capolavoro ma neanche una ciofeca :).

<Masquerade>
05-09-2013, 21:58
occhio perche' poi dicono anche a te che dici idiozie:stordita:

il mio giudizio si basa su una partita di soli 20min.
ed, a parte un alien, che mi si è fogato , passando da un vetrone che faceva da muro in una stanza , senza romperlo minimamente, una roba che mi ci è scappato da ridere...
poi non ho visto niente di così traumatico, scandaloso.
un semplice fps... con una grafica con dei difetti si (le animazioni a volte non mi han convinto del tutto) ma non male per il resto... nel complesso anzi.. mi ha anche sorpreso.. avrà anche qualche buggarello, che mi son perso..
poi non ho visto gli alien che sembran si siano cagati sotto... anche quello me lo son perso..
cmq sia per quello che ho visto 5, 10€ max li può valere....

Fantasma diablo 2
06-09-2013, 18:21
il mio giudizio si basa su una partita di soli 20min.
ed, a parte un alien, che mi si è fogato , passando da un vetrone che faceva da muro in una stanza , senza romperlo minimamente, una roba che mi ci è scappato da ridere...
poi non ho visto niente di così traumatico, scandaloso.
un semplice fps... con una grafica con dei difetti si (le animazioni a volte non mi han convinto del tutto) ma non male per il resto... nel complesso anzi.. mi ha anche sorpreso.. avrà anche qualche buggarello, che mi son perso..
poi non ho visto gli alien che sembran si siano cagati sotto... anche quello me lo son perso..
cmq sia per quello che ho visto 5, 10€ max li può valere....

Il prezzo ormai non è più indicativo comunque, possiedo fior fior di giochi che ho pagato sotto i 10€. Imho Un gioco deve essere valutato a se, poi per quel che mi riguarda se un gioco non raggiunge neanche la sufficienza non merita attenzione. Parlo in generale ovviamente non riferito ad alien.

korn83
13-09-2013, 11:18
Io ho preso da poco il gioco con e lo sto giocando con tutto al massimo con la configurazione in firma e driver 301.42, noto dei notevoli cali di frame rate anche abbassando un po i dettagli, in particolare quando ci sono cambi da un stanza ad un altra o scontri a fuoco con i mercenari.
Può essere dato dai driver troppo vecchi? con i 306.97 potrebbe migliorare qualcosa?
Non posso installare driver precedenti ai 301.42 perchè crashano ne successivi ai 306.97 perchè danno artefatti sulle GTX560 ti come la mia.

giampy600
30-09-2013, 20:21
Salve a tutti, ho un problema: ho formattato il pc e reinstallato il gioco, ripristinato il tutto con il backup ma il gioco non si avvia, appare per un attimo la finestrella preparazione all'avvio del gioco e poi il nulla...ho anche provato a verificare l'integrità dei file,chi può aiutarmi?

D0LcEZzAa
28-01-2014, 22:47
Ho comprato questo gioco in offerta su steam a Natale e lo sto giocando adesso in coop online, ma ci sono dei punti dove crasha...ho cercato in rete e i problemi di crash in questi gioco sono all'ordine del giorno, avevo letto di provare ad abbassare il dettaglio textures ed effettivamente cosi sn riuscita ad andare abbastanza avanti, fino a stesera, dove ha continuato a crashare nello stesso punto e dopo 3 volte di fila in cui ci è ritoccato fare tutta la missione, abbiamo abbandonato...ora ho provato a fare il controllo della cache con steam e domani faccio fare lui da host e vediamo se riusciamo ad andare avanti. Qualche consiglio al riguardo?

Hieicker
03-04-2014, 09:07
Ho comprato questo gioco in offerta su steam a Natale e lo sto giocando adesso in coop online, ma ci sono dei punti dove crasha...ho cercato in rete e i problemi di crash in questi gioco sono all'ordine del giorno, avevo letto di provare ad abbassare il dettaglio textures ed effettivamente cosi sn riuscita ad andare abbastanza avanti, fino a stesera, dove ha continuato a crashare nello stesso punto e dopo 3 volte di fila in cui ci è ritoccato fare tutta la missione, abbiamo abbandonato...ora ho provato a fare il controllo della cache con steam e domani faccio fare lui da host e vediamo se riusciamo ad andare avanti. Qualche consiglio al riguardo?

Personalmente non mi è mai crashato. Il Pc è quello in firma! Hai risolto poi?

nory12
04-09-2014, 10:30
ciao a tutti,ho acquistato questo gioco ieri a 9,90€ il limited edition ho installato il contenuto scaricabile mettendo il codice,vorrei sapere dove li trovo nel gioco, per esempio il lanciafiamme di ripley.grazie

nory12
05-09-2014, 18:50
nessuno...

Fantomatico
07-03-2016, 13:21
Mi sono deciso e l'ho acquistato anch'io su Steam, ora il prezzo è invitante... non sono un fan di Alien, ma sono un amante degli fps, e questo gioco me lo ero lasciato alle spalle proprio per i commenti deludenti che ho avuto modo di leggere, non mi sembrava ci fosse nulla di buono e al day one credo fosse proprio da evitare, cosa che ho fatto poche volte quando era strettamente necessario...ho fatto bene ad aspettare, devo dire che dopo le patch ha sicuramente un impatto più che discreto, e gira bene. Lo tengo maxato, no fxaa, con downsampling a 1440p e fa la sua figura!

Per il resto, certamente non ho avuto pretese, e lo gioco per quello che è...per distrarmi e pensare solo a sparare. L'atmosfera è riprodotta bene...
I contro sono dati sicuramente dal fatto che l'ia amica va e non va, a volte si perde e non sta al passo... anche le animazioni degli Alien non sono ottimali, e spesso agiscono in modo repentino senza trasmettere una sensazione di movimento fluido, ma comunque non mi è parso un problema a tal punto da ostacolare l'esperienza. Le patch hanno sicuramente agevolato il tutto...pre-patch penso fosse proprio un disastro.

Il gioco di per sé non è male... un 7 glielo direi per ora...va bene per sparare contro gli Alien, ecco. :asd: A poco prezzo senza pretese alte va bene...altrimenti no.

Hieicker
07-03-2016, 16:32
Mi sono deciso e l'ho acquistato anch'io su Steam, ora il prezzo è invitante... non sono un fan di Alien, ma sono un amante degli fps, e questo gioco me lo ero lasciato alle spalle proprio per i commenti deludenti che ho avuto modo di leggere, non mi sembrava ci fosse nulla di buono e al day one credo fosse proprio da evitare, cosa che ho fatto poche volte quando era strettamente necessario...ho fatto bene ad aspettare, devo dire che dopo le patch ha sicuramente un impatto più che discreto, e gira bene. Lo tengo maxato, no fxaa, con downsampling a 1440p e fa la sua figura!

Per il resto, certamente non ho avuto pretese, e lo gioco per quello che è...per distrarmi e pensare solo a sparare. L'atmosfera è riprodotta bene...
I contro sono dati sicuramente dal fatto che l'ia amica va e non va, a volte si perde e non sta al passo... anche le animazioni degli Alien non sono ottimali, e spesso agiscono in modo repentino senza trasmettere una sensazione di movimento fluido, ma comunque non mi è parso un problema a tal punto da ostacolare l'esperienza. Le patch hanno sicuramente agevolato il tutto...pre-patch penso fosse proprio un disastro.

Il gioco di per sé non è male... un 7 glielo direi per ora...va bene per sparare contro gli Alien, ecco. :asd: A poco prezzo senza pretese alte va bene...altrimenti no.

Oddio non avrei pensato di rivedere nuovi post in questo topic :).
Io ero uno dei giocatori day 1, e purtroppo a suo tempo aveva deluso tantissimo le aspettative. Mio cugino aveva preso pure la limited edition con tanto di parolacce visto cosa si e' rilevato...
Comunque a distanza di due anni l'ha ripreso in mano anche lui e ha detto che la patch ha sistemato parecchie cose, tuttavia il gioco resta quello che e' purtroppo. Un'occasione sprecata per creare un gran bel titolo.
Per fortuna poi il brand si e' rifatto con Alien Isolation, che ti consiglio caldamente se ti piacciono i survival horror :D.

Fantomatico
07-03-2016, 17:38
Oddio non avrei pensato di rivedere nuovi post in questo topic :).
Io ero uno dei giocatori day 1, e purtroppo a suo tempo aveva deluso tantissimo le aspettative. Mio cugino aveva preso pure la limited edition con tanto di parolacce visto cosa si e' rilevato...
Comunque a distanza di due anni l'ha ripreso in mano anche lui e ha detto che la patch ha sistemato parecchie cose, tuttavia il gioco resta quello che e' purtroppo. Un'occasione sprecata per creare un gran bel titolo.
Per fortuna poi il brand si e' rifatto con Alien Isolation, che ti consiglio caldamente se ti piacciono i survival horror :D.

;)

A volte bisogna sapersi anche accontentare...ciò nn significa nn avere gusto, o nn capirci niente...ma dopo aver letto di tutto, pensavo fosse una cosa immonda da disinstallare. Bhe dai questo nn è..per fortuna..si lascia giocare se si vuole fare una partita spensierata...e distrarsi...certo se si cerca il nuovo half life o crysis come complessità di intrattenimento (grafica, audio, gameplay, dettagli del contesto, fisica etc.) , addio. :D :D :D

zavatta_fighter
31-03-2016, 09:50
Rifacesso questo https://www.youtube.com/watch?v=4gkSQSeK0Cw con la grafica ai massimi livelli ottenibili oggi(e ben programmato) ed avremo uno dei più bei capitoli di Alien vs Predator ;)

paolox86
09-04-2016, 18:47
http://www.geforce.com/whats-new/articles/new-mod-gives-aliens-colonial-marines-an-overhaul

Posto questo a chi interessasse

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

zavatta_fighter
09-04-2016, 23:34
https://www.youtube.com/watch?v=26bW6_2szzk

Questo modder graficamente lo ha raddrizzato parecchio...