PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Steamgifts

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 [68] 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99

doctor who ?
02-12-2014, 17:43
Azz vedo che ti vanti anche! E dimmi, quanti soldi ci hai speso dietro comprando chiavi, per aprire casse, e avere le armi di hello kitty? :asd:

So già che sta arrivando una megapalla come risposta! Tipo "niente" :asd: ahhh... lasciamo perdere vah! ;)

La parte di me che voleva iscriversi ad economia e commercio si diverte così :asd: e ti rispondo seriamente, ho aperto una cassa in un momento di follia :asd: ne è venuta fuori una five seven da 0,07 ... never again :C

Transazioni Mercato
Acquisti totali:263,87€
Vendite totali:357,44€
Utili netti:93,57€

AlexMM
02-12-2014, 18:52
http://www.steamgifts.com/giveaway/ynjB1/space-farmers/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/ynjB1/space-farmers)

roby90
02-12-2014, 19:09
Se lo vuoi comprare apposta, considera che ci sono un sacco di giochi validi anche a meno e poi the winter is coming :V
p.s. comunque su skyrim dubito che ti mancheranno entry :asd:

tipo?!
volevo fare un regalino visto che il karma mi è stato favorevole oggi :asd:
credo che diversi utenti apprezzerebbero...

doctor who ?
02-12-2014, 19:56
Ahn non avevo visto che era la 75%, ok ritiro quello che ho detto, per quello che costa adesso è un ottimo candidato :asd:

INB4 thx for skyrim :asd:

ThePonz
02-12-2014, 20:31
se dovete regalare skyrim, che sia la legendary però :O

tanto non lo vinco comunque...

roby90
02-12-2014, 21:29
ecco a voi:
http://www.steamgifts.com/giveaway/Fgwpo/the-elder-scrolls-v-skyrim/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/Fgwpo/the-elder-scrolls-v-skyrim)
Contributor: 31$

:D

p.s. dovrei cambiare l'avatar di steam..:asd:

devil_mcry
02-12-2014, 21:32
Azz vedo che ti vanti anche! E dimmi, quanti soldi ci hai speso dietro comprando chiavi, per aprire casse, e avere le armi di hello kitty? :asd:

So già che sta arrivando una megapalla come risposta! Tipo "niente" :asd: ahhh... lasciamo perdere vah! ;)

Te ridi, ma lui lo fa per mestiere ormai, è su un altro livello, se avessi ascoltato i suoi consigli fino in fondo adesso avrei come minimo altri 100€ di credito, anzi li avrei domani visto come vanno su certe cose, e forse 150€ a fine settimana e non dico per scherzo.

Io comunque per i miei 100€ di inventario di CS GO non ho tirato fuori un cent reale (e ho altri 100+€ di credito in salita visto gli investimenti lol)

albys
02-12-2014, 21:50
ecco a voi:
http://www.steamgifts.com/giveaway/Fgwpo/the-elder-scrolls-v-skyrim/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/Fgwpo/the-elder-scrolls-v-skyrim)

beh, non è proprio regalatissimo a 31 di contributor... :p :D

roby90
02-12-2014, 23:09

volevo che fosse dedicato a tutti colori che hanno donato altri giochi oltre a quelli provenienti da bundle ;)
però forse era 25$ il contributor giusto..:asd:

XxMarcusxX
03-12-2014, 00:39
Te ridi, ma lui lo fa per mestiere ormai, è su un altro livello, se avessi ascoltato i suoi consigli fino in fondo adesso avrei come minimo altri 100€ di credito, anzi li avrei domani visto come vanno su certe cose, e forse 150€ a fine settimana e non dico per scherzo.

Io comunque per i miei 100€ di inventario di CS GO non ho tirato fuori un cent reale (e ho altri 100+€ di credito in salita visto gli investimenti lol)

Ma come si fanno i soldi con cs:go e team fortress ?

prra
03-12-2014, 07:24

pensa un pò, io sto esattamente a 30! xD

ricevono pacchetti medaglie e quelle robe li giocando, che poi i collezionisti di ste robe comprano, tipo come con le carte..

le prime volte che leggevo di tutti sti soldi di credito accumulati facendo questo mi sono incuriosito anche io in effetti.. però ho pensato che già le carte sono una cavolata e sta gente che butta soldi per fare ste pseudo collezioni virtuali non voglio dire che mi fa pena, però boh..

quindi mi considero fortunato nel riuscire a tenermene fuori e nel non aver voglia di mettermici a perdere tempo per capire bene come funziona ecc ecc :D

Donbabbeo
03-12-2014, 08:20
pensa un pò, io sto esattamente a 30! xD

ricevono pacchetti medaglie e quelle robe li giocando, che poi i collezionisti di ste robe comprano, tipo come con le carte..

le prime volte che leggevo di tutti sti soldi di credito accumulati facendo questo mi sono incuriosito anche io in effetti.. però ho pensato che già le carte sono una cavolata e sta gente che butta soldi per fare ste pseudo collezioni virtuali non voglio dire che mi fa pena, però boh..

quindi mi considero fortunato nel riuscire a tenermene fuori e nel non aver voglia di mettermici a perdere tempo per capire bene come funziona ecc ecc :D
Idem, io tra l'altro mi fregio di non aver creato neanche una medaglia e di aver venduto tutte le carte ricevute (grazie al credito Steam quest'anno ho risparmiato 55 € ) :asd:

doctor who ?
03-12-2014, 08:38

Ehh :asd:
Semplicemente mi piace cs:go, economia qualche anno fa era nella mia lista delle possibili scelte, ma poi ho optato per altro, quindi ora faccio lo speculatore sullo steam market, che bene o male segue le regole di un mercato reale :asd:

ecco a voi:

p.s. dovrei cambiare l'avatar di steam..:asd:

thx for skyrim [cit.]

prra
03-12-2014, 08:40
Idem, io tra l'altro mi fregio di non aver creato neanche una medaglia e di aver venduto tutte le carte ricevute (grazie al credito Steam quest'anno ho risparmiato 55 € ) :asd:

idem, anche se in realtà mi sono stancato presto pure di fare le carte.. :asd:

tra l'altro, riguardo pc videogames e co., fra amici e conoscenti credo di non avere nessuno che sia più infognato di me (al massimo giusto qualcuno che sa cosa è steam e ha comprato 2-3 giochi massimo)...
..almeno virtualmente invece ho "gli amici di hwu" che quando inizio a sentirmi un pò troppo nerd mi fanno stare meglio :D

si scherza, oggi sto di buon umore :asd:

devil_mcry
03-12-2014, 09:12

In generale prima inizi a raccattare centesimini, poi quando hai un tot inizi a investire, compri cose a X e le vendi a 2X etc. Oppure le traddi.

A volte vendere la cazzatina a 2cent (o la carta) non è la cosa più conveniente...

doctor who ?
03-12-2014, 09:52
In generale prima inizi a raccattare centesimini, poi quando hai un tot inizi a investire, compri cose a X e le vendi a 2X etc. Oppure le traddi.

A volte vendere la cazzatina a 2cent (o la carta) non è la cosa più conveniente...

Infatti, se non ne vengono fuori almeno 10/8 cent netti, non ne vale manco la pena di perdere tempo a mettere roba all'asta :asd:

djmatrix619
03-12-2014, 10:48
Ma devil, non eri tu che ti vantavi di aprire casse a destra e sinistra? LOL..

Comunque siamo OT eh.. :asd:

devil_mcry
03-12-2014, 11:01
Ma devil, non eri tu che ti vantavi di aprire casse a destra e sinistra? LOL..

Comunque siamo OT eh.. :asd:

Non ne ho mai aperte io, nemmeno una. Mi sa che ti serve tanto fosforo :D

djmatrix619
03-12-2014, 11:03
Non ne ho mai aperte io, nemmeno una. Mi sa che ti serve tanto fosforo :D

Essì.. :)

ThePonz
03-12-2014, 11:04
ma... visto che siamo nel thread di SG e voi siete così ricchi... :sofico:

ravvivare un po' il gruppo con qualche bel ga, no? :stordita:

così, giusto per rimanere in topic... :Perfido:

djmatrix619
03-12-2014, 11:09

Giuro, avevo 5 secondi di pazzia, sono andato a vedere la tua wishlist.. ho visto cosa avevi al secondo posto e mi sono passati. Buah. http://www.gamesvillage.it/forum/images/smilies/nono.gif

themac
03-12-2014, 11:15

E ciarraggione, che ciarraggione.

c'avete fatto du' scatole ;)

TheMac

doctor who ?
03-12-2014, 11:20
Dai per natale faccio qualcosa, pazienza... ci vuole pazienza :O

Nayr
03-12-2014, 11:22
Tra l'altro sono andato a vedere ora, e mi sono accorto che hai assassin creed black flag in wishlist :eek: e lo hai regalato nell'ultimo giveaway :wtf:

doctor who ?
03-12-2014, 11:32
Tra l'altro sono andato a vedere ora, e mi sono accorto che hai assassin creed black flag in whishlist :eek: e lo hai regalato nell'ultimo giveaway :wtf:

Sincera generosità :asd:
in ogni caso, c'è un modo per avere una visione globale delle wishlist del gruppo ?

p.s. tanto i miei GA li vince tutti Altair :C

roby90
03-12-2014, 11:52
[OT ON]

chiedo a voi, dato che non saprei dove postare (e qui è più "intimo" :) )
poco fa, sono stato contattato da un utente steam che mi ha chiesto 20€ in prestito. :asd:
Ovviamente gli ho detto di no, ma volevo segnalare la cosa.
Tra l'altro mi ha detto che faceva parte di hwup ma che non era più attivo.
Consigli sul da farsi? :)

[OT OFF]

doctor who ?
03-12-2014, 11:55
[OT ON]

poco fa, sono stato contattato da un utente steam che mi ha chiesto 20€ in prestito. :asd:

[OT OFF]

Comportati come ti comporteresti se per strada uno sconosciuto ti dovesse chiedere "in prestito" 20€ :asd:, perchè alla fine è molto simile la cosa :rolleyes:

prra
03-12-2014, 11:57
digli che appena li hai glieli mandi :asd:

Quiro
03-12-2014, 11:57
[OT ON]

[OT OFF]

Anche io ho una richiesta di amicizia di qualcuno (al momento non accettata) che ha il nome uguale una mail di un utente di HW non attivo da parecchio.....

prra
03-12-2014, 12:08
Anche io ho una richiesta di amicizia di qualcuno (al momento non accettata) che ha il nome uguale una mail di un utente di HW non attivo da parecchio.....

ma per quel GA di batman quelli di steamgift non ti hanno detto ancora niente?
..incredibile.. è la prima volta che sento che qualcuno ha aspettato un mese dallo staff di steamgift...............

cmq a me frega nulla di un GA di un batman o quel che sia.. però è inutile dire "ero sicuro di averlo, ma dammi un giorno che ti compro una nuova copia di batman e te la mando", quando poi in realtà non avevi neanche intenzione di 'sdebitarti' regalando un giochino di un euro.. cosa che ti ho proposto perchè non mi andava che spendessi 5€ appositamente per comprarmi batman (all'inizio ci avevo anche creduto), ma che hai ignorato fingendo di non leggere..

ovviamente da te non voglio nulla e non accetterò nulla, volevo solo ricordarti la cosa per un altra volta, ma non in privato :)

roby90
03-12-2014, 12:35
Comportati come ti comporteresti se per strada uno sconosciuto ti dovesse chiedere "in prestito" 20€ :asd:, perchè alla fine è molto simile la cosa :rolleyes:

infatti è così che ho fatto ;)
volevo solo sentire il vostro parere sul da farsi...
fine OT :D

Nayr
03-12-2014, 12:40
Si anche a me aveva fatto lo stesso discorso, si chiama "Angelo di" qualcosa, ma basta dirgli di no e fine della storia.

Nel frattempo se qualcuno non lo ha e vuole favorire:

http://www.steamgifts.com/giveaway/hAen4/the-darkness-ii/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/hAen4/the-darkness-ii)

doctor who ?
03-12-2014, 12:51
Si anche a me aveva fatto lo stesso discorso, si chiama "Angelo di" qualcosa, ma basta dirgli di no e fine della storia.

http://www.steamgifts.com/giveaway/hAen4/the-darkness-ii/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/hAen4/the-darkness-ii)

Anche io ricordo un angelo della morte o della sofferenza o qualcosa del genere che mi chiedeva soldi :asd:
Comunque bellissimo gioco, mi è piaciuto tantissimo

roby90
03-12-2014, 13:04
allora è proprio insistente come persona :asd:

Quiro
03-12-2014, 13:29
ma per quel GA di batman quelli di steamgift non ti hanno detto ancora niente?
..incredibile.. è la prima volta che sento che qualcuno ha aspettato un mese dallo staff di steamgift...............

cmq a me frega nulla di un GA di un batman o quel che sia.. però è inutile dire "ero sicuro di averlo, ma dammi un giorno che ti compro una nuova copia di batman e te la mando", quando poi in realtà non avevi neanche intenzione di 'sdebitarti' regalando un giochino di un euro.. cosa che ti ho proposto perchè non mi andava che spendessi 5€ appositamente per comprarmi batman (all'inizio ci avevo anche creduto), ma che hai ignorato fingendo di non leggere..

ovviamente da te non voglio nulla e non accetterò nulla, volevo solo ricordarti la cosa per un altra volta, ma non in privato :)

Giusto perché poi sembra che ci sia qualcosa che non va.... http://i.imgur.com/UacMKhZ.jpg

Mi spiace per quello che è successo, pensavo di avere una chiave in più e volevo regalarla.... ho fatto un'errore, ma da qui a farmi la paternale ce ne passa. Di solito non rispondo alle provocazioni, ma il hai ignorato fingendo di non leggere.. proprio non mi va. Volevo risolvere la cosa e non sono riuscito a farlo, non devo essere in debito con te per un regalo (e non un contest visto che eri da solo nel GA) che volevo fare e che non sono riuscito a fare.

Visto che non VUOI nulla e non ACCETTERAI nulla sei pregato di non fare le sparate cosi nel forum....

Nayr
03-12-2014, 13:33
in ogni caso, c'è un modo per avere una visione globale delle wishlist del gruppo ?

http://swl.mabako.net/103582791433676361

XxMarcusxX
03-12-2014, 13:33
insomma su cs:go e team fortress e dota fate solo trading o scommesse sui vincenti nelle competizioni, io pensavo che ci fossero azioni da fare o mappe dove si droppasse qualcosa di costoso da vendere.

http://www.steamgifts.com/giveaway/hPFUE/war-of-the-roses-kingmaker/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/hPFUE/war-of-the-roses-kingmaker)

prra
03-12-2014, 13:53
@ Quiro

che volevi ricomprare batman appositamente l'avevi scritto tu, non io..
quello che io ho scritto è di non spendere 5€ solo per una cavolata di errore, ma piuttosto offrirmi un giochino o un bundle a 1-2€

e quando una decina di giorni dopo ti ho mandato un pm dicendoti..

''poi hai risolto con il GA? ..comunque se vuoi ancora farmi quel regalo c'è riddick su gog a 2€"

..la tua risposta è stata..

"quelli di steamgift non hanno risposto ancora"

..quello che chiunque avrebbe pensato è che hai ignorato la parte su riddick facendo finta di non leggerla.. e ovviamente che il fatto che volevi addirittura ricomprare appositamente batman era chiaramente una caxxata..

sarai in buona fede, ma credo chiunque si sarebbe sentito preso in giro e avrebbe pensato la stessa cosa che ho pensato io..

AlexMM
03-12-2014, 14:06
mio ga di Space farmer finito....

vinto ed inviato a blissard

djmatrix619
03-12-2014, 14:09
@ Quiro

che volevi ricomprare batman appositamente l'avevi scritto tu, non io..
quello che io ho scritto è di non spendere 5€ solo per una cavolata di errore, ma piuttosto offrirmi un giochino o un bundle a 1-2€

e quando una decina di giorni dopo ti ho mandato un pm dicendoti..

''poi hai risolto con il GA? ..comunque se vuoi ancora farmi quel regalo c'è riddick su gog a 2€"

..la tua risposta è stata..

"quelli di steamgift non hanno risposto ancora"

..quello che chiunque avrebbe pensato è che hai ignorato la parte su riddick facendo finta di non leggerla.. e ovviamente che il fatto che volevi addirittura ricomprare appositamente batman era chiaramente una caxxata..

sarai in buona fede, ma credo chiunque si sarebbe sentito preso in giro e avrebbe pensato la stessa cosa che ho pensato io..

Ti avrei risposto anche io così prra.. :asd: Quiro ha assolutamente ragione.
Non si possono fare regali diversi da quelli dichiarati su Steamgifts, altrimenti tu (non Quiro) rischi una sospensione per aver dichiarato aver ricevuto un gioco falso.

Aggiungo: è un po' di pessimo gusto scegliersi il regalo da avere al posto di quello che purtroppo non ha avuto buon esito..

Aspettate il supporto (uppa ogni tanto Quiro, non una volta ogni 2 weeks :asd:)

~Blissard~
03-12-2014, 14:10
mio ga di Space farmer finito....

vinto ed inviato a blissard

Grazie mille!!!

prra
03-12-2014, 14:21
Non si possono fare regali diversi da quelli dichiarati su Steamgifts, altrimenti tu (non Quiro) rischi una sospensione per aver dichiarato aver ricevuto un gioco falso.

Aggiungo: è un po' di pessimo gusto scegliersi il regalo da avere al posto di quello che purtroppo non ha avuto buon esito..

beh, e anche tu avresti potuto rispondere qualcosa invece di non dire nulla!
dì ad esempio "non ti voglio dare niente per tal motivo".. ma non dire nulla a me sembra far finta di non aver letto..

e tra l'altro se ho detto "fammi questo regalo da 1-2 €" è solo perchè credevo che avrebbe speso 5€ per prendermi batman.. altrimenti non gliel'avrei detto..

la mia intenzione era non fargli spendere 5€ per un errore, dato che così aveva detto che voleva fare.. ma piuttosto offrirmi una colazione al bar 'e stavamo pace'.. non vedo dove sia questo pessimo gusto che dici..
anzi.. scommetto che non sarebbe stato difficile trovare qualcun altro che al posto mio avrebbe detto "sono 10 giorni che sto aspettando che mi compri batman"..

devil_mcry
03-12-2014, 14:27

La penso anche io così, un errore ci sta e qui all'interno del gruppo se fosse stato per me avrei chiesto l'annullamento del gift e amici come prima (ma probabilmente anche su un gift pubblico), senza fargli comprare batman o alcun altro gioco. Alla fine sono cose che capitano.

djmatrix619
03-12-2014, 14:31
beh, e anche tu avresti potuto rispondere qualcosa invece di non dire nulla!
dì ad esempio "non ti voglio dare niente per tal motivo".. ma non dire nulla a me sembra far finta di non aver letto..

e tra l'altro se ho detto "fammi questo regalo da 1-2 €" è solo perchè credevo che avrebbe speso 5€ per prendermi batman.. altrimenti non gliel'avrei detto..

la mia intenzione era non fargli spendere 5€ per un errore, dato che così aveva detto che voleva fare.. ma piuttosto offrirmi una colazione al bar 'e stavamo pace'.. non vedo dove sia questo pessimo gusto che dici..
anzi.. scommetto che non sarebbe stato difficile trovare qualcun altro che al posto mio avrebbe detto "sono 10 giorni che sto aspettando che mi compri batman"..

Vabbé fate come ve' pare.. la mia opinione l'ho detta! :asd:
Secondo me si sta un po' esagerando quando si poteva semplicemente aspettare...

La penso anche io così, un errore ci sta e qui all'interno del gruppo se fosse stato per me avrei chiesto l'annullamento del gift e amici come prima (ma probabilmente anche su un gift pubblico), senza fargli comprare batman o alcun altro gioco. Alla fine sono cose che capitano.

Ma infatti.. anzi a me è successo ben 3 volte (sono una gran testa di ca...) ed ho risolto tutte e 3 le volte.. con 3 vincitori sempre disponibili (per mia fortuna :asd:)

prra
03-12-2014, 14:41

non posso che ammettere che tu saresti stato più signore di quanto lo sia stato io..
ma rifiutare in anticipo un dono da 5€ chiedendo invece qualcosa di più modesto e simbolico da 1-2€, neanche mi sembra così brutta come cosa..

piuttosto mi sembra brutto dire "dammi un giorno che te lo ricompro" e poi non farsi più sentire..

djmatrix619
03-12-2014, 14:45
non posso che ammettere che tu saresti stato più signore di quanto lo sia stato io..
ma rifiutare in anticipo un dono da 5€ chiedendo invece qualcosa di più modesto e simbolico da 1-2€, neanche mi sembra così brutta come cosa..

piuttosto mi sembra brutto dire "dammi un giorno che te lo ricompro" e poi non farsi più sentire..

Guarda che Batman al 99% proveniva dal "WB Humble Bundle", da 1$ (minimo per le steam key), ed assieme ad altri fantastici (e numerosi) giochi. ;)

Quiro
03-12-2014, 14:46
Uppero più spesso sul supporto.... non pensavo ci mettessero tanto per risolvere.
Magari questo mese ritorno un pochino più attivo e partecipe per i GA. ;)

Prowler81
03-12-2014, 15:39
Mi ricollego al discorso qui sopra in quanto il tizio del ga che ho vinto ha mandato volontariamente arma al posto di space farmers in quanto ha detto che la chiave/gift era scammata e gliela avevano tolta d ufficio..io ho rifiutato il gift e chiesto tramite supporto l 'annullamento del ga..arma non l ho accettato anche perché avrebbe preso 6 7$ in più di contributor e anche se in buona fede non mi andava giù

ThePonz
03-12-2014, 17:06
Giuro, avevo 5 secondi di pazzia, sono andato a vedere la tua wishlist.. ho visto cosa avevi al secondo posto e mi sono passati. Buah. http://www.gamesvillage.it/forum/images/smilies/nono.gif
è lì da quest'estate, quando c'era lo pseudo concorso 'vinci titoli dalla tua wishlist' e ho messo roba di un certo peso, poi non l'ho più toccata (e ancora non si sapeva che sarebbe stato un disastro di ottimizzazione e quant'altro..) :asd:
Tra l'altro sono andato a vedere ora, e mi sono accorto che hai assassin creed black flag in wishlist :eek: e lo hai regalato nell'ultimo giveaway :wtf:

la wishlist di gruppo tramite un sito esterno l'avevo linkata diverse volte in questo thread, cerca nei miei vecchi post ;)
edit_ oppure guarda Nayr che qua sopra l'ha già recuperato :stordita:

ps: smettetela di stalkerarmi :O o se proprio lo dovete fare, fatelo per bene e regalatemi qualcosa :sofico: :asd:

demien
03-12-2014, 18:55
Ma infatti.. anzi a me è successo ben 3 volte (sono una gran testa di ca...) ed ho risolto tutte e 3 le volte.. con 3 vincitori sempre disponibili (per mia fortuna :asd:)

ahha :D e si ricordo di un fatto "minaccioso" :p , me lo ricordo bene :D solo che chi sta in debito se lo scorda :asd:

cmq per quel gift di batman uno poteva anche provare a chiedere in giro o su steamtrades se qualcono lo aveva ancora, ovviamente dandogli un altra cosa in cambio ;)

OT, fica questa cosa di steam che puoi guardare come gioca un amico niubbo come quello sopra a me

p.s.: thanks for skirim [cit.]

nakkius
03-12-2014, 19:00
sinceramente se dovessi partecipare ad un GA di gruppo e risultasse che la chiave non funziona o sia già usata, amen, il proprietario chiede l'annullamento e morta li
mica è obbligato a comprarmi la chiave
lui ha donato un gioco che purtroppo non ricordava di avere, capita
chiedere addirittura altri giochi sarebbe sbagliato
anche xke se poi ti regala la chiave e io ti reporto quello che bannano da SG per non aver attivato il gioco sei tu ...

ergo siamo in un gruppo se capita un errore ci si passa su e via, non state a lesinare per giochi da quattro spiccioli, e sinceramente sono contento di essere uscito molto tempo fa dalla sezione moderatori (e per intenderci il founder del gruppo e del thread sono io quindi non tirare in ballo che non ne ho viste di cotte e di crude) e mi spiace vedere ancora sti casini tra gente conosciuta

con questo CIAWA

prra
03-12-2014, 19:09
non vorrei dirlo, ma forse non avete capito bene..

io non ho chiesto niente.. è stato lui di sua iniziativa e di suo pugno che mi ha contattato e ha detto ''la chiave di batman non cel'ho più, dammi un giorno e te lo ricompro appositamente''

è chiaro o no?

a me sembrava anche carino rispondere "non ti mettere a comprare batman, il GA lo chiudiamo e basta e mi offri la colazione al bar, ossia qualcosa da 1-2 euro, e stiamo pace"

se mi avesse detto "senti non ho la key, mi dispiace.. per te è un problema se annulliamo il GA e basta?"
avrei detto nessun problema..

poi oltre questa cosa, che spero che ora sia chiara, vorrei dire che se io dico "dammi un giorno e ti compro la key", indipendentemente dalla risposta che avrei ricevuto, a costo di pagarla chi sa quanto il giorno dopo avrei comprato la key e l'avrei inviata..
invece mi spiegate che significa dire di propria iniziativa ''dammi un giorno e ti compro la key" e poi sparire? spiegatemelo pls

Androua
03-12-2014, 19:33
http://www.steamgifts.com/giveaway/nfUXZ/castle-crashers/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/nfUXZ/castle-crashers)

Contributori 10$...mi sembra!!!

JamesTrab
03-12-2014, 19:41
http://www.steamgifts.com/giveaway/nfUXZ/castle-crashers/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/nfUXZ/castle-crashers)

Ti ringrazio! Stiamo sempre a giocare a towerfall nelle serate nerd e questa sembra un'alternativa molto valida.. :D

Androua
03-12-2014, 19:50
Penso che in coop sia divertente... Lo devo ancora provare in locale con mio fratello!!

djmatrix619
03-12-2014, 20:18
Penso che in coop sia divertente... Lo devo ancora provare in locale con mio fratello!!

Ma chi è il tizio che si fa solo facepalm nel tuo avatar? :D (non linciatemi se è personaggio famoso.. :asd:)

demien
03-12-2014, 20:39
Ma chi è il tizio che si fa solo facepalm nel tuo avatar? :D (non linciatemi se è personaggio famoso.. :asd:)

Oddio :asd: http://i569.photobucket.com/albums/ss137/gzawards/Gifs%20LA/Kyon/kyon-facepalm01.gif

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/6/68/Lynx_lynx_poing.jpg/230px-Lynx_lynx_poing.jpg Linciato a prescindere :Prrr:

Quiro
05-12-2014, 09:10
Ma quest'anno non facciamo il GA dei regali di Natale? :mano:

djmatrix619
05-12-2014, 09:36
Oddio :asd:
Linciato a prescindere :Prrr:

Ok.. capito anche se non mi hai risposto :asd:

Nayr
05-12-2014, 09:45

Ultime ore per entrare

doctor who ?
05-12-2014, 10:35

L'anno scorso che si fece ?

Quiro
05-12-2014, 10:40
L'anno scorso che si fece ?

Avevamo fatto una specie di gruppo per i regali di Natale dove ognuno metteva un gioco interessante in palio e ci si iscriveva ai vari GA per il regalo (più o meno avevano vinto tutti) :D

doctor who ?
05-12-2014, 10:48
Avevamo fatto una specie di gruppo per i regali di Natale dove ognuno metteva un gioco interessante in palio e ci si iscriveva ai vari GA per il regalo (più o meno avevano vinto tutti) :D

una specie di sottogruppo ad hoc, non è male come idea se c'è gente disponibile :D

Quiro
05-12-2014, 10:49
ULTIMI GIORNI PER ADERIRE

http://www.canicattiweb.com/wp-content/uploads/cache/53455_NpAdvHover.jpg
Gruppo natalizio
"a Natale tutti siamo più buoni"
http://steamcommunity.com/groups/anatalesiamotuttipiubuoni

REGOLE
- no DLC
- no giochi * tranne se giftati tramite Steam
- 0$ contributor

MODALITA' DELL'EVENTO
- il 22 Dicembre viene chiuso il gruppo per i partecipanti.
- entro il 22 Dicembre gli aderenti dovranno realizzare un GA con inizio 23 Dicembre dalle 00:00 e fine 25 Dicembre alle 00:00
http://www.xtremeshack.com/photos/20131202138601988193921.jpg
- il 22 Dicembre tutti i partecipanti devono passare i link del proprio GA a un amministratore del gruppo per poter essere controllati che non ci siano errori di data e orario e che non ci siano errori nella scelta del dono.
- i GA saranno pubblicati nella giornata del 23 Dicembre sul forum

nota: essendo un gruppo privato per poter aderire bisogna chiedere l'accesso a DoktorTerror o McFireNinja

Ok ho ritrovato il vecchio post di _DoktorTerror_ .... potremmo rifarlo. Era venuto bene ;)

Laiho88
05-12-2014, 10:59
io ci sto:)

themac
05-12-2014, 11:45
Non ho ben capito cosa e come devo fare.

Ma lo faro' ! ;)

TheMac

XxMarcusxX
05-12-2014, 11:47

Io se serve mi offro per la parte relativa al ricevere su steam i link dei gift dagli utenti e controllare siano in linea con le regole che stabilirete....Relazione alla clientela insomma😜

Quiro
05-12-2014, 11:50
Il vecchio gruppo di natale secondo voi si può pulire o conviene farne uno nuovo?
(sono ignorante in gruppi Steam :Prrr: )

ThePonz
05-12-2014, 12:32
Il vecchio gruppo di natale secondo voi si può pulire o conviene farne uno nuovo?
(sono ignorante in gruppi Steam :Prrr: )

direi convenga usare quello già esistente, si svuota e si reinvita gente man mano che si rende disponibile
anche come regolamento direi di mantenere lo stesso dell'anno scorso

e ovviamente, cercherò di dare anch'io un contributo all'evento :)

AlexMM
05-12-2014, 12:34
l anno scorso non ho partecipato quest anno mi piacerebbe

Randall
05-12-2014, 12:47
Pulcino che non muore si rivede :D anche se molto, molto raramente... :(

Spero che il 2014 passi in fretta e di risolvere presto situazioni pesanti che mi tengono fuori dal giro scanzonato di steam, hwupg, steamgift e compagnia ludica con l'anno nuovo... ;)

Intanto un pensierino da nulla in attesa di tempi migliori:

http://www.steamgifts.com/giveaway/o3JeE/insurgency/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/o3JeE/insurgency)

Attenzione, in particolare al futuro vincitore che il link di attivazione proveniente dall'Humble scade martedì 9 e quindi va attivato ben prima dei 7 gg classici che Steamgifts prevederebbe...
Da parte mia cercherò di essere il più celere possibile nell'invio via mail (se riesco appena scaduto il GA) ;)

In bocca al lupo e un saluto a tutti. :)

Quiro
05-12-2014, 13:19
Spero che il 2014 passi in fretta e di risolvere presto situazioni pesanti che mi tengono fuori dal giro scanzonato di steam, hwupg, steamgift e compagnia ludica con l'anno nuovo... ;)

In bocca al lupo e un saluto a tutti. :)

Mi spiace.... sembra che il 2014 sia difficile per molti..... :(

Androua
05-12-2014, 14:07
l anno scorso non ho partecipato quest anno mi piacerebbe

Idem..magari meglio ripetere il regolamento per chiarezza!

Androua
05-12-2014, 14:08

Ancora qualche ora!!

AlexMM
05-12-2014, 17:33
Idem..magari meglio ripetere il regolamento per chiarezza!

si concordo, io non ricordo manco quello che ho fatto ieri figuriamoci un regolamento ad un gruppo di un anno fa al quale manco ho partecipato :D

GmG
05-12-2014, 19:14

Grazie ancora :)

roby90
06-12-2014, 08:43

ricordo a tutti il GA di Skyrim :)

taleboldi
07-12-2014, 11:07
ricordo a tutti il GA di Skyrim :)

djmatrix619
07-12-2014, 11:10

http://img2.wikia.nocookie.net/__cb20070626194239/nonciclopedia/images/1/1d/Culo_gegia.jpg

:asd:

roby90
07-12-2014, 11:36
GA di Skyrim terminato!

vince taleboldi!

ti ho aggiunto su steam :D

taleboldi
07-12-2014, 14:05
http://img2.wikia.nocookie.net/__cb20070626194239/nonciclopedia/images/1/1d/Culo_gegia.jpg

:eek: :Puke: :ops:

chil8
09-12-2014, 23:17
andatevene tutti affanGA (http://www.steamgifts.com/giveaway/bw3sd/the-bridge)la

Nayr
10-12-2014, 10:11
andatevene tutti affanGA (http://www.steamgifts.com/giveaway/bw3sd/the-bridge)la

Segnalato :nonsifa: :sofico:

demien
10-12-2014, 10:27

lol dovevi mettere la regola di un fangala per chi entra

http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/hs355.snc4/41799_407209693265_4288335_n.jpg

cruelboy
10-12-2014, 12:02

sei un genio! :asd:

grazie per il give (cui non partecipo per possesso pregresso :asd: ) e mi raccomando partecipate tutti, perché il gioco è bellissimo! soprattutto se come me, siete appassionati del lavoro di escher ;)

AlexMM
10-12-2014, 15:45
2 rpg sui miti scandinavi

http://www.steamgifts.com/giveaway/R6LZW/konung-2/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/R6LZW/konung-2)

http://www.steamgifts.com/giveaway/yMbf8/konung-3-ties-of-the-dynasty/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/yMbf8/konung-3-ties-of-the-dynasty)

Vivisector
10-12-2014, 23:52
anche io uso spesso il pfangala

AlexMM
11-12-2014, 14:46
konung 2 e konung 3 se li aggiudica valxp che fa doppietta !
tutto inviato

complimenti :p

doctor who ?
11-12-2014, 15:26
Ma il gruppo natalizio quindi ? :fagiano:

ValXP
11-12-2014, 16:07
konung 2 e konung 3 se li aggiudica valxp che fa doppietta !
tutto inviato

complimenti :pChe :ciapet: , grazie Alex :D

http://www.steamgifts.com/giveaway/riVyB/sanctum/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/riVyB/sanctum)
Scade lunedi

Windtears
12-12-2014, 18:36
Solo per voi:

http://www.steamgifts.com/giveaway/xRhzN/half-minute-hero-super-mega-neo-climax-ultimate-boy/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/xRhzN/half-minute-hero-super-mega-neo-climax-ultimate-boy)

chil8
13-12-2014, 08:30
il GA dal gergo scurrile (http://www.steamgifts.com/giveaway/bw3sd/the-bridge/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/bw3sd/the-bridge)) se lo aggiudica Catilina

fammi sapere se va tutto a buon fine perché mi son scordato di spuntare l'opzione gift dall'Humble store al momento dell'acquisto :doh: quindi me lo sono fatto "unclaimare"... non ci dovrebbero essere problemi.

Catilina_
13-12-2014, 15:28
Ehillà! Che bello vincere! :D

Ho appena verificato: tutto è andato per il verso giusto e ti meriti una badilata di ringraziamenti ^__^

Inoltre questo è un titolo che sono stato tentato tantissime volte di acchiapparmi.

Grazie! ^_____^

Androua
14-12-2014, 18:50
[http://www.steamgifts.com/giveaway/XWLIS/star-ruler/signature.png] (http://www.steamgifts.com/giveaway/XWLIS/star-ruler)

cruelboy
15-12-2014, 00:44
Ehillà! Che bello vincere! :D

ma pensa te ... beata gioventù!

qui c'è gente che vede una vincita come ordinaria amministrazione, senza manco battere ciglio, e di contro abbiamo ancora gente che si emoziona per "una" semplice vincita :O

:asd: :asd: :asd: :asd:

EHILAAAAAAAAAAAAA!!!!!
... a tutti i naviganti (magari anche qualche admin, se rispondesse non sarebbe male :3 )
ma allora? natale si avvicina, quest'anno niente ingiurie da mettere sotto l'albero?
davvero non organizziamo niente di niente?

manco uno di quei crucicosi che amano tutti? :asd: :Prrr:

Androua
15-12-2014, 11:59
http://www.steamgifts.com/giveaway/XWLIS/star-ruler/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/XWLIS/star-ruler)

ValXP
16-12-2014, 09:53
http://www.steamgifts.com/giveaway/riVyB/sanctum/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/riVyB/sanctum)
Il vincitore è.... icnivadodranoel! :D
Ti ho inviato la key tramite chat di steam

Quiro
16-12-2014, 10:30
EHILAAAAAAAAAAAAA!!!!!
... a tutti i naviganti (magari anche qualche admin, se rispondesse non sarebbe male :3 )
ma allora? natale si avvicina, quest'anno niente ingiurie da mettere sotto l'albero?
davvero non organizziamo niente di niente?

manco uno di quei crucicosi che amano tutti? :asd: :Prrr:

Io ho un bel GA succosa da fare.... dai. Copiamo il vecchio regolamento e lo seguiamo uguale uguale?

renatofast
16-12-2014, 10:42
Io ho un bel GA succosa da fare.... dai. Copiamo il vecchio regolamento e lo seguiamo uguale uguale?

io l'anno scorso ho partecipato ma non ho vinto nulla :mad:
facciamo un gruppo solo per coloro che non hanno vinto nulla l'anno scorso ? :Prrr:

djmatrix619
16-12-2014, 10:45
io l'anno scorso ho partecipato ma non ho vinto nulla :mad:
facciamo un gruppo solo per coloro che non hanno vinto nulla l'anno scorso ? :Prrr:

Non ti bastano i mille mila giveaway che hai vinto e mai giocato nel resto dell'anno?

Cromwell
16-12-2014, 13:03
Quest'anno per il regalo deciderò io a random una persona random a cui regalare un gioco random :O

:stordita:

Quiro
16-12-2014, 13:09
Se no possiamo fare cosi... si decide chi partecipa e il "livello" del regalo e si sorteggiano gli accoppiamenti dei Babbi SteaMNatale con i figlioli Gabbini :D

djmatrix619
16-12-2014, 13:16
Secondo me sto gruppo non si farà prima di Natale.. sicuro! :asd:

Quiro
16-12-2014, 13:25
Facciamo cosi... entro Venerdì chi vuole partecipare da la sua adesione con nick Steam (chi vuole fare da collettore?) poi si sorteggia e ai babbi natale viene dato il nick del figlio ed il 24 si gifta il gioco. Chi non rispetta le regole... BAN :read:

chil8
16-12-2014, 13:39
qualsiasi cosa abbiate in mente di fare...

...io ci sono :D

ThePonz
16-12-2014, 13:46
ma gli admin del gruppo natalizio dell'anno scorso che fine hanno fatto? :stordita:

doctor who ?
16-12-2014, 13:57
Ma un semplice gruppo creato ad hoc :asd: ?

Quiro
16-12-2014, 14:06
Ma un semplice gruppo creato ad hoc :asd: ?

Fatto il gruppo cosa facciamo? Qualche GA o un Sorteggio? Che regole seguiamo?

doctor who ?
16-12-2014, 14:13
Fatto il gruppo cosa facciamo? Qualche GA o un Sorteggio? Che regole seguiamo?

Ognuno crea un giveaway di un certo valore prestabilito e pace.

Per far vincere tutti si può prendere qualche accorginemento del tipo:
-1 o 2 vittorie max, se si vicono 3 GA bisogna chiedere il reroll
-oppure fare un secondo giro per chi non ha vinto nulla..

Non so, l'anno scorso mi pare di aver letto che andò bene

Quiro
16-12-2014, 14:22
Ok per me va bene.... chi vuole creare il gruppo e cosi cominciamo ad aggregarci li? Facciamo 1 vittoria a persona massimo...

cruelboy
16-12-2014, 15:23
Quest'anno per il regalo deciderò io a random una persona random a cui regalare un gioco random :O

Naaaaaa ... troppo complicato così!!!
meglio fare un gruppo a parte, farci millemila regole (così, giusto perché più ce ne sono, meglio ci si lamenta :D ),comprare, lamentarsi ... perdere ... lamentarsi ... e oh, ma lo sai ke forse c'hai ragione tu?
:asd: :asd: :asd:

Ok scherzi a parte, io potenzialmente ci sono, ma prima di domani sera non rientro e non ho possibilità di fare nulla col cellulare :3

Ma poi ... se si fa come tipo tre anni fa (erano tre?... o due... ok non ricordo proprio xD) ... ma che facemmo poi tre anni fa? :asd:
ok fate un po come vi pare, io sto troppo imballato oggi e domani xD

roby90
16-12-2014, 15:37
come valore dei GA, cosa pensavate?

Quiro
16-12-2014, 15:47
Roba non da bundle, magari di listino sopra i 15/20€ o comunque interessante. Adesso che arrivano i Saldi e vanno al 75% di sconto siamo intorno ai 5/8€.
Poi se qualcuno vuole regalare anche roba più carina, ben venga ;)

Se non riusciamo a fare la storia del GA facciamoci i regali incrociati...

Se no ... :Prrr: Fanx al Natale :Prrr:

AlexMM
16-12-2014, 19:01
ma ci stiamo organizando per natale del 2015 :D ?

si potrebbe fare una lista natalizia di chi ci sta, stabilire un budget e poi ognuno di quelle persone fa un gift per le altre in quest elenco elenco chi vince più di 2 giochi non potrà prenderne ovviamente di più e l eventuale terzo verrà messo nuovamente a disposizione con un reroll.

cruelboy
16-12-2014, 19:44
no ragazzi, perdonatemi se dico la mia (approfittando di un rarissimo momento di lucidità!)

"La storia del budget non fila."
... e se permettete vi spiego il perché ;)

dal mio punto di vista, è come dire "Guarda, devi farmi un regalo ... ma devi spendere almeno TOT!", e questa è una cosa che per me non ha assolutamente senso :)
non mi dilungo oltre, ma per una questione puramente "mentale", preferirei non partecipare al gruppo se si dovesse decidere per un target del genere.
Attenzione: non sto dicendo di non farlo! assolutamente, ed anzi, fatelo come volete ma FATELO! ... perché negli scorsi anni mi ci sono sempre divertito :D

solo che a questo punto preferisco regalare qualche giochino al gruppo HWU S.Gift così ... per il semplice piacere di farlo ;)
ovviamente tutti amici come prima, ma la mia mente è malata, ed è inutile starci appresso :asd: :asd: :asd:

e buoni give a tutti ;)

doctor who ?
16-12-2014, 19:58
no ragazzi, perdonatemi se dico la mia (approfittando di un rarissimo momento di lucidità!)

"La storia del budget non fila."
... e se permettete vi spiego il perché ;)

dal mio punto di vista, è come dire "Guarda, devi farmi un regalo ... ma devi spendere almeno TOT!", e questa è una cosa che per me non ha assolutamente senso :)
non mi dilungo oltre, ma per una questione puramente "mentale", preferirei non partecipare al gruppo se si dovesse decidere per un target del genere.
Attenzione: non sto dicendo di non farlo! assolutamente, ed anzi, fatelo come volete ma FATELO! ... perché negli scorsi anni mi ci sono sempre divertito :D

solo che a questo punto preferisco regalare qualche giochino al gruppo HWU S.Gift così ... per il semplice piacere di farlo ;)
ovviamente tutti amici come prima, ma la mia mente è malata, ed è inutile starci appresso :asd: :asd: :asd:

e buoni give a tutti ;)

Concordo, ma io, come credo anche tu, non riuscirei fisicamente a regalare in un eventuale scambio 1:1 una copia di the ship o gun monkeys ad un tizio che mi regala un gioco di qualità.

Ma c'è gente che non ha questo "blocco" e non si farebbe scrupoli pur accaparrare qualsiasi cosa a presentarsi con una copia di defy gravity (si scrive così ? :asd:) o peggio di bad rats :asd: (non è assulutamente un discorso rivolto alla gente del gruppo, parlo in generale)
Le leggi, le regole, ecc... servono per fermare queste persone.

Cromwell
16-12-2014, 23:35
Volete fare un regalo? Fidatevi, quest'anno fate come me;
il giorno di Natale, o giù di lì, aprite Steam, aprite la vostra lista amici, a random scegliete un amico e sempre a random mandategli un gioco random :D

XxMarcusxX
17-12-2014, 01:36
Facciamo le cose semplici, niente prezzo minimo i regali per l'essenza stessa devono venire dal cuore...che poi dove sta scritto che un gioco che costa poco non sia di qualità?
Le regole dell'anno scorso andavano bene: niente contributor e niente giochi da bundle, svuotiamo il vecchio gruppo e ri-invitiamo quelli che vogliono partecipare.

Laiho88
17-12-2014, 08:06
Facciamo le cose semplici, niente prezzo minimo i regali per l'essenza stessa devono venire dal cuore...che poi dove sta scritto che un gioco che costa poco non sia di qualità?
Le regole dell'anno scorso andavano bene: niente contributor e niente giochi da bundle, svuotiamo il vecchio gruppo e ri-invitiamo quelli che vogliono partecipare.
si ma dobbiamo sbrigarci però:rolleyes:

Quiro
17-12-2014, 09:04
Intendevo proprio niente da bundle (forse ho esagerato a mettere un prezzo :fagiano: ) Chi è il proprietario del gruppo vecchio?

Androua
17-12-2014, 11:46
http://www.steamgifts.com/giveaway/XWLIS/star-ruler/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/XWLIS/star-ruler)

Vince Demien!

AlexMM
17-12-2014, 13:02
ma dire niente bundle non è come fissare una sorta di prezzo ?? :fagiano:

Laiho88
17-12-2014, 13:04
ma dire niente bundle non è come fissare una sorta di prezzo ?? :fagiano:
è la stessa regola dell'anno scorso e tutti ci siamo trovati benissimo, e poi è stata fatta apposta per fare in modo che a natale si vincesse qualcosa di più "sostanzioso" diciamo

cruelboy
17-12-2014, 13:17
dunque ... io i miei regali credo di averli decisi :)
devo solo trovare il tempo di farli :asd:

tornando alla discussione, purtroppo ancora una volta non mi trovo d'accordo, ma semplicemente perché alcuni dei migliori giochi a cui ho giocato in questi anni, e che regalerei volentieri a chi non li conosce! ma proprio per far magari riprovare lo stesso piacere che ho avuto io nel giocarci ;)

se pensate a un gioco tipo "Dungeon of Dredmor", passato in millemila bundle (io lo comprai per pura curiosità appena uscito su steam, e meno male, viste le 70 e passa ore di divertimento fino ad ora XD ), a un "Botanicula", o anche un "The cat lady", ecco ... sono tutti giochi che ho finito e strafinito più volte con molto piacere ... e mi piacerebbe "condividerli" con qualche altro appassionato, giusto per fargli provare quanto ho provato io a giocarci :)

se è possibile fare un gruppo del genere senza troppi sbattimenti, dove si fa un regalo giusto per farlo, allora vi ripeto, sono il primo! ... altrimenti uso il vecchio gruppo, non vi preoccupate, che tanto i regali arriveranno :asd:

@cromwell: bella come idea ... ma era proprio la parte dello "scegli l'amico" che mi volevo evitare :asd: :asd: :asd:

piccola nota: se non erro l'anno passato si accettavano anche giochi bundle, purché fossero stati acquistati in store ... potrebbe essere ancora un'idea valida ;)

Quiro
17-12-2014, 13:36
se è possibile fare un gruppo del genere senza troppi sbattimenti, dove si fa un regalo giusto per farlo, allora vi ripeto, sono il primo! ... altrimenti uso il vecchio gruppo, non vi preoccupate, che tanto i regali arriveranno :asd:

@cromwell: bella come idea ... ma era proprio la parte dello "scegli l'amico" che mi volevo evitare :asd: :asd: :asd:

piccola nota: se non erro l'anno passato si accettavano anche giochi bundle, purché fossero stati acquistati in store ... potrebbe essere ancora un'idea valida ;)

Ok facciamo che vale tutto e via.. tanto un regalo è un regalo. ;)
Chi può svuotare il vecchio gruppo? Se no ne facciamo uno al volo nuovo.

ThePonz
17-12-2014, 14:02

esattamente
l'anno scorso era stato fatto in modo di evitare che chiunque potesse mettere in palio una key presa a 1$ ed avere la possibilità di vincere giochi anche di 20-30 volte il valore della cifra spesa
erano invece ammessi gli stessi giochi, purché in forma di steamgift (il che significava che ci si era un minimo in più sbattuti invece di fare i taccagnacci pidocchiosi)

Laiho88
17-12-2014, 14:16
ok per me possiamo rifare il gruppo con le stesse regole:)

doctor who ?
17-12-2014, 14:56
Dai, se mi dite che l'anno scorso andò bene per me non c'è problema, l'importante è accelerare i tempi visto che partirò a breve e non so se avrò la connessione :asd:

cruelboy
17-12-2014, 15:51
ok, cito dal gruppozzo dell'anno passato ;)

REGOLE
- no DLC
- 0$ contributor

MODALITA' DELL'EVENTO
- entro il 22 Dicembre gli aderenti dovranno realizzare un GA con inizio 23 Dicembre dalle 00:00 e fine 25 Dicembre alle 00:00
- il 22 Dicembre tutti i partecipanti devono passare i link del proprio GA a un amministratore del gruppo per poter essere controllati che non ci siano errori di data e orario e che non ci siano errori nella scelta del dono.

mi perdoni Doktor Terror se gli ho fregato buona parte del lavoro passato :3
personalmente andava bene l'anno passato, e non potrei lamentarmi quest'anno
admin era il già citato Dok, quindi se vogliamo riusare quel gruppo li, bisogna ci metta mano lui ... altrimenti una buona anima pia (e con tempo e neuroni a disposizione), ci facci un altro gruppozzo :fagiano:

Dai, se mi dite che l'anno scorso andò bene per me non c'è problema, l'importante è accelerare i tempi visto che partirò a breve e non so se avrò la connessione :asd:
ecco, dal momento che te vai di fretta, cosa ne pensi di mettere su un bel gruppo? :D
su su ... tanto i regali li hai sicuramente già fatti, e col nick non ci discostiamo poi tanto :asd: :asd: :asd:

si scherza eh, ognuno faccia come può :cincin:

doctor who ?
17-12-2014, 16:30
Posso farlo :D

Edit: fatto, non sono un esperto di gruppi quindi se c'è qualcosa che non va fatemi sapere
http://steamcommunity.com/groups/HWU-GA14

cruelboy
17-12-2014, 17:21

Edit: fatto, non sono un esperto di gruppi quindi se c'è qualcosa che non va fatemi sapere

GIOCHI ASSOCIATI
Bad Rats

dimmi che l'hai fatto apposta, perché se è un'associazione arbitraria di steam, la cosa potrebbe essere di cattiiiiiiiiiiiiiiivo presagio :asd:

il gruppo pare ok ... ora ti tocca aggiungere chi ne faccia richiesta firmando il contratto col proprio sangue (quello digitale non conta!)
chi si fa avanti per primo?

:sofico:

themac
17-12-2014, 17:36
GIOCHI ASSOCIATI
Bad Rats

dimmi che l'hai fatto apposta, perché se è un'associazione arbitraria di steam, la cosa potrebbe essere di cattiiiiiiiiiiiiiiivo presagio :asd:

il gruppo pare ok ... ora ti tocca aggiungere chi ne faccia richiesta firmando il contratto col proprio sangue (quello digitale non conta!)

Presente ! Io che di mestiere faccio il ---> :stordita:
riassumo : Compro un gioco (di un "certo" importo) e lo metto a disposizione di tutti in un giveaway steam dal 23 al 25. Nel frattempo lo tengo in inventario steam. Giusto ?

TheMac

doctor who ?
17-12-2014, 17:36
GIOCHI ASSOCIATI
Bad Rats

Bad rats best game evah :asd:

doctor who ?
17-12-2014, 17:39
Presente ! Io che di mestiere faccio il ---> :stordita:
riassumo : Compro un gioco (di un "certo" importo) e lo metto a disposizione di tutti in un giveaway steam dal 23 al 25. Nel frattempo lo tengo in inventario steam. Giusto ?

TheMac

se lo prendi tramite steam devi comprarlo come regalo e basta, verrà poi messo nell'inventario.

Quando viene sorteggiato il vincitore, lo aggiungi e dall'inventario lo regali al tizio (o lo mandi per email)

cruelboy
17-12-2014, 17:41
giusto per fare due chiacchiere ...

Ecco a voi la Uiscliiiiist (http://swl.mabako.net/HWU-GA14) del gruppone!

... che ovviamente in questo momento coincide con la WL dell'unico membro :fagiano:

themac
17-12-2014, 17:41
se lo prendi tramite steam devi comprarlo come regalo e basta, verrà poi messo nell'inventario.

Quando viene sorteggiato il vincitore, lo aggiungi e dall'inventario lo regali al tizio (o lo mandi per email)

Dai ci sto ! Compro 3 , ma anche 4 chiavi di Dota2 o di Path to Exile

:p

themacvictror su steam

TheMac

Laiho88
17-12-2014, 17:55
presente!!!!

doctor who ?
17-12-2014, 19:06
Per semplicità ho reso il gruppo pubblico, più avanti sarà reso privato e kickerò eventuali imbucati :fagiano:

riposto il link http://steamcommunity.com/groups/HWU-GA14/

cruelboy
17-12-2014, 19:23
ci sono ... si aspettano gli altri ;)

ChioSa
17-12-2014, 20:10
anch'io sono entrato :)

Androua
17-12-2014, 20:10
ci sono ... si aspettano gli altri ;)

Se mi aggiungete al gruppo io ci sono!!!
Utente "Androuazz"

djmatrix619
17-12-2014, 20:12
Se mi aggiungete al gruppo io ci sono!!!
Utente "Androuazz"

Guarda che è aperto al pubblico. Entraci da solo.. :asd:

Androua
17-12-2014, 20:23
Guarda che è aperto al pubblico. Entraci da solo.. :asd:

A me da' "membri solo su invito"!!... C'è anche un gioco di parole!!

djmatrix619
17-12-2014, 20:34
A me da' "membri solo su invito"!!... C'è anche un gioco di parole!!

Guarda che comunque ho controllato.. sei già dentro! :asd: Sulla storia dell'invito.. onestamente sono un po' confuso. :stordita:

ThePonz
17-12-2014, 20:35

count me in! :O

comunque a farlo pubblico secondo me rischi poi di fare più fatica dopo che non a tenerlo privato e invitare chi richiede la partecipazione.. :stordita:

edit: ecco appunto, mi hai chiuso la porta in faccia proprio mentre cercavo di entrare :asd:

Androua
17-12-2014, 20:36
Guarda che comunque ho controllato.. sei già dentro! :asd: Sulla storia dell'invito.. onestamente sono un po' confuso. :stordita:

OK allora!!

djmatrix619
17-12-2014, 20:37
count me in! :O

comunque a farlo pubblico secondo me rischi poi di fare più fatica dopo che non a tenerlo privato e invitare chi richiede la partecipazione.. :stordita:

edit: ecco appunto, mi hai chiuso la porta in faccia proprio mentre cercavo di entrare :asd:

Credo ci sia qualche problema con Steam a questo punto.. io lo vedo sempre aperto a tutti.. :stordita:

ThePonz
17-12-2014, 20:44
Credo ci sia qualche problema con Steam a questo punto.. io lo vedo sempre aperto a tutti.. :stordita:

ho aperto la pagina del gruppo e mi dava 'unisciti a gruppo', ho cliccato e il bottone è diventato un lucchetto con 'membri solo su invito'

dite la verità, solo perché son 2 mesi che su sg non vinco nulla avete paura che mi stia caricando per multiwin a tappeto? :O

(seee non ci credo manco io.. :asd: :asd: :stordita:)

edit: ah, ma sono nel gruppo... ok... :stordita: :mc:

Quiro
17-12-2014, 21:37
Entrato, grazie per il gruppo. :D

doctor who ?
17-12-2014, 22:04
a dire il vero non l'ho toccato :fagiano:
è sempre rimasto su pubblico

giacomo_uncino
17-12-2014, 22:16
ci sono pure io :fagiano:

non mi chiara questa regola

??

ThePonz
17-12-2014, 22:24
ci sono pure io :fagiano:

non mi chiara questa regola

??

niente key da bundle: se vuoi donare un gioco che è stato in un bundle, deve essere uno steamgift

XxMarcusxX
18-12-2014, 01:15
L'anno scorso Non valevano neanche quelle key da bundle che creavano poi, in inventario, altri gift del gioco: come The ship, murder Miners e space farmer per citarne alcuni...confermiamo anche questa regola? In tal caso bisogna stilare un elenco di questi giochi da non inserire come give.

AlexMM
18-12-2014, 07:38
eccomi :cool:

doctor who ?
18-12-2014, 09:22
HWU-GA2014 (http://steamcommunity.com/groups/HWU-GA14)

REGOLE
- no DLC
- 0$ contributor

MODALITA' DELL'EVENTO

Uiscliiiiist (http://swl.mabako.net/HWU-GA14)

Domani renderò il gruppo privato e kickerò eventuali imbucati, dal 20 in poi potrei essere senza connessione, quindi serve qualche altro volontario per accettare eventuali ritardatari e controllare che i link dei ga siano ok :fagiano:

chi si fa avanti :rolleyes: ?

Cecas
18-12-2014, 10:24
L'anno scorso sono riuscito nell'impresa di non vincere niente ne al primo ne al secondo giro, quindi quest'anno non può che andare meglio!!! :asd: :asd:

IN!

Quiro
18-12-2014, 10:25
Se non ci fosse nessuno io potrei provare ma:
- mai messo mano ad un gruppo
- figlia di 4 mesi che potrebbe incartarmi i tempi

Quindi tenetemi come ultima speranza :(

cruelboy
18-12-2014, 10:33

(... e cruelboy fece un passo indietro!)

senti, io mi posso anche proporre, ma saranno giornate folli :3
quindi se siamo almeno in due, magari possiamo farcela, che ne dite, vi sta bene? :oink:

ValXP
18-12-2014, 10:59
Entrato :)

demien
18-12-2014, 11:53
sono entrato anche io :ciapet: e anche a me ha fatto il bug del "membro":mbe: su invito (senza malizia) :rotfl:

cmq volevo sapere come dice le regole se bisogna fare solo un GA o più di uno o a seconda del valore:confused:

Quiro
18-12-2014, 11:59
sono entrato anche io :ciapet: e anche a me ha fatto il bug del "membro":mbe: su invito (senza malizia) :rotfl:

cmq volevo sapere come dice le regole se bisogna fare solo un GA o più di uno o a seconda del valore:confused:

http://img1.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-1/130/130170/208296/ing_cane-vi.jpg

DarkMage74
18-12-2014, 12:06
ci sono pure io ;)

demien
18-12-2014, 12:08

eheh ok allora aggiudicati 1000 Bad Rats :p

_DoktorTerror_
18-12-2014, 12:19
E arrivo il gruppo natalizio.....non sono morto :asd: e leggo sempre il thread :)

Le regole postate da DottorWho ? non sono male.
Dateci qualche ora ;)

djmatrix619
18-12-2014, 12:21

Letto con lo stesso tono.. sono morto! :rotfl:

doctor who ?
18-12-2014, 12:30

A piacere :asd:

N.B. A piacere = Dark souls 2 :read: :Prrr:

Letto con lo stesso tono.. sono morto! :rotfl:

Grazie, ora invece di studiare passerò il pomeriggio a vedere i video dell'ingegner Cane :asd:

renatofast
18-12-2014, 13:09
L'anno scorso sono riuscito nell'impresa di non vincere niente ne al primo ne al secondo giro, quindi quest'anno non può che andare meglio!!! :asd: :asd:

IN!

ti accompagno nel dolore :muro:
questanno si spera che ci vada meglio :)

Alfa89
18-12-2014, 13:53
Presente al gruppo natalizio e come sempre un grazie a chi organizza questi eventi ;)

cruelboy
18-12-2014, 14:36

IN!
SICURO? (http://youtu.be/olKKWG3HwOg)

scherzi a parte, io pure totalizzai un bello ZERO mi pare sia all'andata che al ritorno :D

ooooooo, chi si rivede! :)
Le regole postate da DottorWho ? non sono male.
Dateci qualche ora ;)

e te credo! le abbiamo copiate paro paro da quelle dell'anno scorso :asd:

ohi, se serve sono sempre disponibile per la verifica dei give eh ;)

Cecas
18-12-2014, 15:04
SICURO? (http://youtu.be/olKKWG3HwOg)

scherzi a parte, io pure totalizzai un bello ZERO mi pare sia all'andata che al ritorno :D

pensa che su steamgifts ancora non ho vinto manco un ga (ne pubblici ne privati) in un anno e mezzo che ho attivato l'account :muro: :muro: :muro:

Warning_original
18-12-2014, 17:43
Entrato anch'io :D

Vivisector
18-12-2014, 23:52
mio piccolissimo gift natalizio. Senza troppi fronzoli

http://www.steamgifts.com/giveaway/w4f1G/rush-for-glory/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/w4f1G/rush-for-glory)

REGOLE
- no DLC
- 0$ contributor

MODALITA' DELL'EVENTO

Domani renderò il gruppo privato e kickerò eventuali imbucati, dal 20 in poi potrei essere senza connessione, quindi serve qualche altro volontario per accettare eventuali ritardatari e controllare che i link dei ga siano ok :fagiano:

sarebbe possibile entrarci? Avevo fatto già un ga, ma potrei passarlo al gruppo.

Ah niente giochi * mmhh devo vedere qualcosa dalle offerte

doctor who ?
19-12-2014, 15:14

REGOLE
- no DLC
- 0$ contributor

MODALITA' DELL'EVENTO

I ritardatari possono chiedere l'invito al gruppo a:

http://steamcommunity.com/id/LordDogeStark
http://steamcommunity.com/id/cruelboy
http://steamcommunity.com/id/quiro

AlexMM
19-12-2014, 15:21
dunque entro il 22 devo inviare un pm a uno di voi 3 (lord, quiro e cruelboy) con il ga...poi il 23 devo rendere il link del ga pubblico nel 3d oppure ci pensate voi?

doctor who ?
19-12-2014, 15:34
dunque entro il 22 devo inviare un pm a uno di voi 3 (lord, quiro e cruelboy) con il ga...poi il 23 devo rendere il link del ga pubblico nel 3d oppure ci pensate voi?

io a partire da domani pomeriggio non assicuro la mia presenza quindi, se avete già deciso cosa regalare... prima lo fate e meglio è :asd:

Comunque si, basta aprire un giveaway di gruppo, con data di inizio e fine come da regolamento.
Essenzialmente l'unica cosa da controllare è che tutti facciano la propria parte e correggere eventuali errori di data inizio\fine.

ThePonz
19-12-2014, 15:37
lo dissi già l'anno scorso, lo ripeto anche stavolta
creare un ga di gruppo e tenere nascosto il link per renderlo pubblico in un secondo momento è totalmente inutile, perché i ga di gruppo sono visibili a tutti i membri dello stesso fin dal momento della loro creazione
:fagiano:

doctor who ?
19-12-2014, 15:41
creare un ga di gruppo e tenere nascosto il link per renderlo pubblico in un secondo momento è totalmente inutile, perché i ga di gruppo sono visibili a tutti i membri dello stesso fin dal momento della loro creazione

Si il "linkaggio" serve per non far perdere ore a chi deve controllarli

Quiro
19-12-2014, 15:52
Si il "linkaggio" serve per non far perdere ore a chi deve controllarli

Ci hai fatto "moderatori" del gruppo (nel caso dovesse servire)?

doctor who ?
19-12-2014, 15:54
Ci hai fatto "moderatori" del gruppo (nel caso dovesse servire)?

Aye siete amministratori

_DoktorTerror_
19-12-2014, 16:48
Confermo.

Il buon Ponz era lì che si spulciava i profili di alcuni partecipanti togliendo l'effetto sorpresa .

Inviato dal mio SM-N9005

cruelboy
19-12-2014, 17:24
Aye siete amministratori
perfetto, allora svuotiamo la casella dei PM ed aspettiamo le vostre "sorprese" ;)
per quanto mi riguarda, mi fa comodo se i link me li inviate in PM, così ce li ho scritti tutti allo stesso posto :)

Confermo.
Il buon Ponz era lì che si spulciava i profili di alcuni partecipanti togliendo l'effetto sorpresa .
io direi di cominciare proprio bannando il buon PONZ!

ok seriamente ... è vero che è una mezza cretinata il fatto di aspettare a renderli pubblici perché ponz se li spulcia prima, ma se ognuno inizia a postare senza un domani, altro che casino succede in questo 3D :Prrr:
siamo un branco di videogiocatori incalliti e indisciplinati! :O

... e poi ricordo che l'anno scorso fece troppo un bell'effetto il mega-postone con tutti i give tuttituttitutti insieme :D

_DoktorTerror_
19-12-2014, 17:42
Avrei detto "la sua porca figura" :asd:

Inviato dal mio SM-N9005

ThePonz
19-12-2014, 19:10
Il buon Ponz era lì che si spulciava i profili di alcuni partecipanti togliendo l'effetto sorpresa

io direi di cominciare proprio bannando il buon PONZ!

ok seriamente ... è vero che è una mezza cretinata il fatto di aspettare a renderli pubblici perché ponz se li spulcia prima,

:fuck:

Androua
19-12-2014, 20:03
io a partire da domani pomeriggio non assicuro la mia presenza quindi, se avete già deciso cosa regalare... prima lo fate e meglio è :asd:

Comunque si, basta aprire un giveaway di gruppo, con data di inizio e fine come da regolamento.
Essenzialmente l'unica cosa da controllare è che tutti facciano la propria parte e correggere eventuali errori di data inizio\fine.

Io ho già deciso cosa regalare!! Una volta creato il ga mando il link a un moderatore per il controllo?? Basta anche un PM del forum?

doctor who ?
19-12-2014, 20:05
Io ho già deciso cosa regalare!! Una volta creato il ga mando il link a un moderatore per il controllo?? Basta anche un PM del forum?

Aye

renatofast
20-12-2014, 15:08
ho il giochino bello pronto avvisato il bambino crudele !

Quiro
20-12-2014, 15:27
Renatofast chiedi l'ingresso al gruppo

cruelboy
20-12-2014, 21:52
rentaofast invitato nel gruppo, ora aspettiamo i tuoi DUE give per la partecipazione!
non so se hai letto le postille a fine contratto, ma l'ultimo entrato paga pegno con un give obbligatorio in più ... quindi vedete di non attardarvi troppo, perché il prossimo deve farne tre!

perdonatemi, so che siamo a natale ... ma proprio non ce la faccio ad essere più buono, mi è contro natura :sofico:

Mighty Max
21-12-2014, 09:20
Aaaah son in ritardo :eek: quest'anno è stato un disastro e mi son perso pure il gruppo di natale :cry:

Fire Fox II
21-12-2014, 09:57
Aaaah son in ritardo :eek: quest'anno è stato un disastro e mi son perso pure il gruppo di natale :cry:

Anche io sono in ritardo ma mi pare di capire siamo ancora in tempo :D

Fire Fox II
21-12-2014, 10:16
Raga, qualcuno che dà una lustrata alla mia memoria? :D

Mi è sembrato di aver letto che gli acquisti su Steam posso essere giftati solo dopo un mese o sbaglio ?

djmatrix619
21-12-2014, 10:20
Raga, qualcuno che dà una lustrata alla mia memoria? :D

Mi è sembrato di aver letto che gli acquisti su Steam posso essere giftati solo dopo un mese o sbaglio ?

Nono.. riguarda il trading quella regola.. ma possono essere inviati senza problemi.. ;)

cruelboy
21-12-2014, 10:45

max siete ancora in tempo ;)
chiedi la partecipazione a uno dei mod/admin, e prepara il give entro domani, tu ce la puoi fare ... lo Sforzo (https://www.youtube.com/watch?v=4J7uv-53Jiw)è con te :asd:

firefox invece l'ho anche aggiunto, ora aspettiamo il give ;)

Fire Fox II
21-12-2014, 11:15
Qualcosa per il gruppo.... :)

http://www.steamgifts.com/giveaway/dfAxv/lara-croft-and-the-guardian-of-light/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/dfAxv/lara-croft-and-the-guardian-of-light)

http://www.steamgifts.com/giveaway/1Ou16/deus-ex-the-fall/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/1Ou16/deus-ex-the-fall)

http://www.steamgifts.com/giveaway/zQ7Z4/sonic-all-stars-racing-transformed/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/zQ7Z4/sonic-all-stars-racing-transformed)

roby90
21-12-2014, 16:10
raga, anche se al pelo con i tempi, posso aggiungermi? :)

doctor who ?
21-12-2014, 16:16
Ho una fantastica 56k quindi scusate se non Ringrazio se entro in un giveaway :C

cruelboy
21-12-2014, 17:35
raga, anche se al pelo con i tempi, posso aggiungermi? :)

manda richiesta d'amicizia su steam a me o a quiro e provvediamo ;)

roby90
21-12-2014, 18:35
manda richiesta d'amicizia su steam a me o a quiro e provvediamo ;)

già mandata ;)

XxMarcusxX
21-12-2014, 20:18
i give del gruppo di Natale devono essere impostati alle 12:00 am del 23 e del 25 per il fuso orario?

Intanto qualcosina per tutti del solito gruppo più esteso.

http://www.steamgifts.com/giveaway/4J71e/space-farmers/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/4J71e/space-farmers)

http://www.steamgifts.com/giveaway/c59Te/murder-miners/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/c59Te/murder-miners)

Androua
21-12-2014, 20:27
i give del gruppo di Natale devono essere impostati alle 12:00 am del 23 e del 25 per il fuso orario?

http://www.steamgifts.com/giveaway/4J71e/space-farmers/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/4J71e/space-farmers)

http://www.steamgifts.com/giveaway/c59Te/murder-miners/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/c59Te/murder-miners)

Ora mi stanno venendo dei dubbi sugli orari del ga che ho fatto!! Nel caso mi scuso già adesso..cmq due giorni per partecipare penso che siano sufficienti!!

djmatrix619
21-12-2014, 20:47
Ora mi stanno venendo dei dubbi sugli orari del ga che ho fatto!! Nel caso mi scuso già adesso..cmq due giorni per partecipare penso che siano sufficienti!!

Il bello della cosa era ricevere il regalo a Natale.. altrimenti che senso ha? Tanto vale farli per il gruppo normale di HWU..

il_joe
21-12-2014, 22:20

grazie!

XxMarcusxX
21-12-2014, 22:57
Per quelli come me che avevano dubbi sull'orario da impostare, riesumo il post dei saldi precedenti

http://www.canicattiweb.com/wp-content/uploads/cache/53455_NpAdvHover.jpg
Gruppo natalizio
"a Natale tutti siamo più buoni"
http://steamcommunity.com/groups/anatalesiamotuttipiubuoni

REGOLE
- no DLC
- 0$ contributor

MODALITA' DELL'EVENTO

nota: essendo un gruppo privato per poter aderire bisogna chiedere l'accesso a DoktorTerror o McFireNinja

cruelboy
22-12-2014, 00:23
ok ok ok ... piccolo riepilogo riepilogoso a tutti i partecipanti :D

REGOLE
- no DLC
- 0$ contributor

MODALITA' DELL'EVENTO
- entro il 22 Dicembre gli aderenti dovranno realizzare un GA con inizio 23 Dicembre dalle 12:00am e fine 25 Dicembre alle 12:00am

I ritardatari possono chiedere l'invito al gruppo a:

http://steamcommunity.com/id/LordDogeStark
http://steamcommunity.com/id/cruelboy
http://steamcommunity.com/id/quiro

ringraziando tutti i partecipanti, i mod (di questo e del gruppo dell'anno passato a cui abbiamo praticamente copiato tutto :read: ) e ... steam che fa impazzire tutti :asd:

il gruppo è ufficialmente chiuso!
(per partecipare ancora, basta corrompermi in privato ... ma non dite niente qui :asd: )

per i partecipanti ritardatari, ricordate che entro la serata (oggi, giorno 22) dovete mandare il give ad uno dei loschi personaggi di cui sopra (corredato se possibile della sign di steamgift, così il post finale viene più bello :p ), ed accendere un cero ad uno dei vostri santi preferiti (se non ne avete, ve ne verrà assegnato uno d'ufficio).

detto ciò, il giorno 23 sintonizzatevi nuovamente qui, perché uscirà il megapostone con tutti i GIVE!!!
... se andate di fretta, fate come ponz e spulciate pure maaaaaaaaa ... attenti al :banned: (qui siamo tutti cattivi, il natale non ci fa nulla!)

il ragazzo crudele ha parlato!

Quiro
22-12-2014, 08:43
Più tardi facciamo la lista dei nomi di chi ci ha mandato i GA, ma al momento siamo a circa 10/11 su 22..... :(
Su su che manca poco a Natale... non vorrete che Babbo vi porti un BANHammer :D

ThePonz
22-12-2014, 09:22
... se andate di fretta, fate come ponz e spulciate pure

basta con sta storia! :O

che quest'anno sono io lo 'spulciato' :O

...spulciato?

DarkMage74
22-12-2014, 09:25

...spulciato?

chi la fa l'aspetti :O
http://images.forum-auto.com/mesimages/470445/spulciare.jpg

Quiro
22-12-2014, 11:10
Dai che ci siamo quasi.... 15 su 22, ne mancano solo 7 ma devo controllare con Cruelboy e Doctor Who ? se magari non ci siamo sincronizzati bene ;)

themac
22-12-2014, 11:19
Dai che ci siamo quasi.... 15 su 22, ne mancano solo 7 ma devo controllare con Cruelboy e Doctor Who ? se magari non ci siamo sincronizzati bene ;)

e dai dacci qualche anteprima :

valore dei giochi, giochi ripetuti, quanti rpg/adventure/strategici.

Fai il babbo natale della situazione no ? :)

TheMac

chil8
22-12-2014, 11:20
questi per il gruppo di sempre e scadono a natele.

http://www.steamgifts.com/giveaway/Fj137/deus-ex-the-fall/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/Fj137/deus-ex-the-fall)
http://www.steamgifts.com/giveaway/Fj137/deus-ex-the-fall

http://www.steamgifts.com/giveaway/SVkSw/lara-croft-and-the-guardian-of-light/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/SVkSw/lara-croft-and-the-guardian-of-light)
http://www.steamgifts.com/giveaway/SVkSw/lara-croft-and-the-guardian-of-light

Quiro
22-12-2014, 11:29

TheMac

Dacci ancora un attimo e vi faccio uno schemino :Prrr:

Per ora un solo "doppio"
Alcuni utenti con dual GA :eek:
Qualche bel titolone

djmatrix619
22-12-2014, 11:46

Ma bisogna farli privati? Io non ci sto capendo niente come al solito! :asd: :help: :mc:

Androua
22-12-2014, 11:47
Il bello della cosa era ricevere il regalo a Natale.. altrimenti che senso ha? Tanto vale farli per il gruppo normale di HWU..

Il dubbio era sull'inizio!! Ma penso di non aver fatto cazzate!!

Quiro
22-12-2014, 11:52
Ma bisogna farli privati? Io non ci sto capendo niente come al solito! :asd: :help: :mc:

Devi farli solo per il gruppo HWU - natale 2014 con date come qui

Il dubbio era sull'inizio!! Ma penso di non aver fatto cazzate!!
No andava bene il tuo

Cecas
22-12-2014, 12:04
Sto preparando il tutto, pazientate un pò che nel weekend non ci sono stato :D :D :D

djmatrix619
22-12-2014, 12:10
Devi farli solo per il gruppo HWU - natale 2014 con date come qui

Ok. Fatto giveaways per Natale 2013.....

...:asd:

cruelboy
22-12-2014, 12:11
ooooooooooooooooooooook!
piccolo aggiornamento aggiornoso!
facciamo l'appello?

Arya Stark
CruelBoy
Quiro
laiho88
Warning
cecas
chil8
Demien
iMatrix7
RobyBre
themac
[HWU] ChioSa
[HWU][ESGAA] - P0nz -
Alfa8789
Androuazz
FireFoxII
Floro Flores
icnivadodranoel
VaL
renatofast
AlexMMZ
Darkmage
ROXManiac [ITA]

(EDIT: lista aggiornata per via di un doppio :D ... fate un colpo di clacson (https://www.youtube.com/watch?v=84Fbif3-4DA)quando ci siete)

... dite la verità ... ne abbiamo perso qualcuno per strada, veeeeero? :fagiano:

ed ora la parte migliore!
se qualcuno di voi ha mandato il give SOLO a doctor who ... avesse la bontà di rimandarlo anche a me o quiro, perché gli sarà morta la connezzzzzione e non abbiamo più notizie :asd:

TheMac
ti riassumo tutto io con una parola sola ... anzi, parliamo per immagini!
http://lavocedeisenzavoce.myblog.it/media/01/02/2064570550.jpg

ok, sarò serio e stringato!
tutto bellissimo maaaaaa ... potevate fare di più! (tipo regalare solo giochi della mia vuiscccclist!!! anzi, per l'anno prossimo propongo di metterla come REGOLA! :asd:)
a parte questo, sappiate che siete riusciti a differenziarvi abbastanza bene ... e in molti hanno anche pensato di regalare "più" (ora a voi capire se "più" di quanto dovevano, o "più" di quanto meritate! ... riflettete brutta gente :asd: )

...spulciato?

senti ... vuoi o non vuoi, ci sei sempre tu di mezzo! e questo è un dato di fatto :Prrr:
(ma grazie, grazie, grazie ;) )

cruelboy
22-12-2014, 12:12

meno male che steamgift non lo permette, se no sai le risate :asd:

roby90
22-12-2014, 12:14
ooooooooooooooooooooook!
facciamo l'appello?

Arya Stark
CruelBoy
Quiro
laiho88
Warning
cecas
chil8
Demien
iMatrix7
RobyBre
themac
[HWU] ChioSa
[HWU][ESGAA] - P0nz -
Alfa8789
Androuazz
FireFoxII
Floro Flores
icnivadodranoel
VaL
renatofast
AlexMMZ
Darkmage
roby90

mi hai messo due volte :asd:
roby90 e robybre sono sempre la stessa persona :sofico:

cruelboy
22-12-2014, 12:23
mi hai messo due volte :asd:
roby90 e robybre sono sempre la stessa persona :sofico:

miiiiiiiiiii ... ma perché non usate lo stesso nome? su forza, che così ricordate anche più facilmente chi siete! :asd:

roby ... comunque sicuro che sei sempre tu? non è che hai tipo una personalità nascosta?
no, perché in questo caso il regolamento è chiarissimo!!!! almeno un give per ogni personalità!!!! :Prrr:

ThePonz
22-12-2014, 12:31
"più" di quanto meritate!
this
siete(siamo) tutti brutti e cattivi
:O

:sbonk:

XxMarcusxX
22-12-2014, 12:35
visto che questo gioco nell'altro give ha avuto più entry di quanto pensassi eccone altre 2 copie per tutti

http://www.steamgifts.com/giveaway/eWkQM/space-farmers/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/eWkQM/space-farmers)

_DoktorTerror_
22-12-2014, 12:44
Ora preparo....un attimo di pazienza sono da smartphone :fagiano:

_DoktorTerror_
22-12-2014, 12:50
Ma non sono nel gruppo? :/

Fire Fox II
22-12-2014, 13:10
Ma non sono nel gruppo? :/

Questa è la punizione per aver fatto un give di Ghost lo scorso anno :asd:
Che poi se non ricordo male, alla fine nemmeno vinci niente... fallo direttamente per il gruppo :D :Prrr:

Infatti io l'avevo messo nel gruppo dello scorso anno :asd:
Cancellato e rimesso :O

...spulciato?

Porti troppa gente sulla cattiva strada :O

Dacci ancora un attimo e vi faccio uno schemino :Prrr:

Per ora un solo "doppio"
Alcuni utenti con dual GA :eek:
Qualche bel bidone

Fixed :cool:

Scherzo :D

roby90
22-12-2014, 13:15
miiiiiiiiiii ... ma perché non usate lo stesso nome? su forza, che così ricordate anche più facilmente chi siete! :asd:

roby ... comunque sicuro che sei sempre tu? non è che hai tipo una personalità nascosta?
no, perché in questo caso il regolamento è chiarissimo!!!! almeno un give per ogni personalità!!!! :Prrr:

sai che non lo so?
mi sa che mi conviene farmi analizzare da uno bravo...:asd:

_DoktorTerror_
22-12-2014, 13:28
Questa è la punizione per aver fatto un give di Ghost lo scorso anno :asd:
Che poi se non ricordo male, alla fine nemmeno vinci niente... fallo direttamente per il gruppo :D :Prrr:

Azz quest'anno che volevo regalare....shhhhh!

ChioSa
22-12-2014, 17:16
state attenti che è molto facile sbagliare il gruppo :fiufiu: e poi dovete rifare il give :O

cruelboy
22-12-2014, 18:39
giusto così ... per ingannare l'attesa ;)

33 give creati
23 i membri partecipanti
6 i giochi doppi (o erano 7 spetta :help: )
5 non mi viene niente
4 come sopra
3 il massimo di give da una singola persona
2 i mod esauriti
1 i partecipanti che ancora non hanno prodotto give!!!
0 i giochi belli :asd:

ci risentiamo dopo la mezzanotte, e non sbirciate che diventate ciechi!!!
:Prrr:

_DoktorTerror_
22-12-2014, 18:55
6 giochi doppi? Serio?

renatofast
22-12-2014, 20:34
6 giochi doppi? Serio?

dai tanto li vinco tutti io ! :sofico:
comunque chi ne vince piu di uno rerolla ? cosi da far contenti tutti perchè lanno scorso qualcuno è rimasto senza doni :D
che vi sembra ?
cosi facciamo contenti tutti :O

djmatrix619
22-12-2014, 20:42
6 giochi doppi? Serio?

Immagino saranno i residui dello Square Pack :asd:

Quiro
22-12-2014, 20:45
OK sono arrivati tutti i GA.... Anche l'ultimo ritardatario :Prrr: ce l'ha fatta :cool:
Adesso controlliamo che tutto sia in ordine e pubblichiamo i GA dopo Mezzanotte :read:

_DoktorTerror_
22-12-2014, 22:23
Secondo me il x6 è un GDR

Cromwell
22-12-2014, 22:28
ooooooooooooooooooooook!
facciamo l'appello?

ROXManiac [ITA]

Scusate ma vi leggo solo ora. Guardate che io sono uscito dal gruppo né, perciò non contatemi.

Quiro
22-12-2014, 22:31
Scusate ma vi leggo solo ora. Guardate che io sono uscito dal gruppo né, perciò non contatemi.

Si abbiamo visto che non eri più nel gruppo. Non ti preoccupare. :D

XxMarcusxX
22-12-2014, 22:48
visto che questo gioco nell'altro give ha avuto più entry di quanto pensassi eccone altre 2 copie per tutti

http://www.steamgifts.com/giveaway/eWkQM/space-farmers/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/eWkQM/space-farmers)

vincitori: cioppet e laiho88...inviate tramite mail

per questa singola copia di space farmer, cioppet chiedi il reroll.

murder miners lo vince ancora cioppet...inviata tramite mail

cruelboy
22-12-2014, 22:49
Dai che manca poco :D

Comunque,giusto per...non sono 6 copie di un unico gioco, ma sei giochi in doppia copia xD

Per il discorso del reroll dopo un gioco..non è possibile!!!...siamo in 22 per 35 give,qualcuno per forza se ne deve beccare due :D

Giusto per correttezza,comincerei a far vincere chi all edizione passata non ha vinto nulla ... giusto cosi, un nome a caso, potremmo iniziare da me :asd:

renatofast
22-12-2014, 22:52
Dai che manca poco :D

Comunque,giusto per...non sono 6 copie di un unico gioco, ma sei giochi in doppia copia xD

Per il discorso del reroll dopo un gioco..non è possibile!!!...siamo in 22 per 35 give,qualcuno per forza se ne deve beccare due :D

Giusto per correttezza,comincerei a far vincere chi all edizione passata non ha vinto nulla ... giusto cosi, un nome a caso, potremmo iniziare da me :asd:
Secondo :D
dai e posta i regali che voglio entrare in tutti punti permettendo..., questanno vi sbanco :D

demien
22-12-2014, 23:02

OMG che chiappet di cioppet :ciapet: è immenso, mi sa che quest'anno già ho capito chi vince tutto :Prrr: un gatto e non sono io :asd:

Quiro
22-12-2014, 23:04
OOOOOKKKKKK

Li volevate, li avete chiesti e noi ve li portiamo :sofico:

AlexMM
http://www.steamgifts.com/giveaway/RpAJN/metal-gear-rising-revengeance/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/RpAJN/metal-gear-rising-revengeance)
http://www.steamgifts.com/giveaway/RpAJN/metal-gear-rising-revengeance

Floro Flores
http://www.steamgifts.com/giveaway/ohP2c/hunted-the-demons-forge/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/ohP2c/hunted-the-demons-forge)
http://www.steamgifts.com/giveaway/ohP2c/hunted-the-demons-forge

doctor who ?
http://www.steamgifts.com/giveaway/vUBt1/shadow-warrior/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/vUBt1/shadow-warrior)
http://www.steamgifts.com/giveaway/vUBt1/shadow-warrior

androua
http://www.steamgifts.com/giveaway/bctGk/metal-gear-rising-revengeance/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/bctGk/metal-gear-rising-revengeance)
http://www.steamgifts.com/giveaway/bctGk/metal-gear-rising-revengeance

Darkmage74
http://www.steamgifts.com/giveaway/Zaard/thief/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/Zaard/thief)
http://www.steamgifts.com/giveaway/Zaard/thief

themac
http://www.steamgifts.com/giveaway/tm2ri/gauntlet/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/tm2ri/gauntlet)
http://www.steamgifts.com/giveaway/tm2ri/gauntlet

Quiro
22-12-2014, 23:04
Fire Fox II
http://www.steamgifts.com/giveaway/japfa/assassins-creed-iv-black-flag/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/japfa/assassins-creed-iv-black-flag)
http://www.steamgifts.com/giveaway/japfa/assassins-creed-iv-black-flag

Quiro
http://www.steamgifts.com/giveaway/3aL7y/carmageddon-reincarnation/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/3aL7y/carmageddon-reincarnation)
http://www.steamgifts.com/giveaway/3aL7y/carmageddon-reincarnation

http://www.steamgifts.com/giveaway/Sxt5l/awesomenauts/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/Sxt5l/awesomenauts)
http://www.steamgifts.com/giveaway/Sxt5l/awesomenauts

icnivadodranoel
http://www.steamgifts.com/giveaway/2pLAZ/prison-architect/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/2pLAZ/prison-architect)
http://www.steamgifts.com/giveaway/2pLAZ/prison-architect

P0nz
http://www.steamgifts.com/giveaway/QYwwC/wolfenstein-the-new-order/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/QYwwC/wolfenstein-the-new-order)
http://www.steamgifts.com/giveaway/QYwwC/wolfenstein-the-new-order

Laiho88
http://www.steamgifts.com/giveaway/yGBTp/portal/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/yGBTp/portal)
http://www.steamgifts.com/giveaway/yGBTp/portal

http://www.steamgifts.com/giveaway/pcBF5/outlast/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/pcBF5/outlast)

RobyBre
http://www.steamgifts.com/giveaway/f4JUr/prison-architect/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/f4JUr/prison-architect)
http://www.steamgifts.com/giveaway/f4JUr/prison-architect

Quiro
22-12-2014, 23:05
Warning
http://www.steamgifts.com/giveaway/6tQHs/star-wars-battlefront-ii/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/6tQHs/star-wars-battlefront-ii)
http://www.steamgifts.com/giveaway/6tQHs/star-wars-battlefront-ii

http://www.steamgifts.com/giveaway/ZvFaX/rogue-trooper/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/ZvFaX/rogue-trooper)
http://www.steamgifts.com/giveaway/ZvFaX/rogue-trooper

renatofast
http://www.steamgifts.com/giveaway/J7C0z/batman-arkham-origins/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/J7C0z/batman-arkham-origins)
http://www.steamgifts.com/giveaway/J7C0z/batman-arkham-origins

Alfa89
http://www.steamgifts.com/giveaway/5nAwH/the-elder-scrolls-v-skyrim/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/5nAwH/the-elder-scrolls-v-skyrim)
http://www.steamgifts.com/giveaway/5nAwH/the-elder-scrolls-v-skyrim

http://www.steamgifts.com/giveaway/DSIKA/deus-ex-the-fall/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/DSIKA/deus-ex-the-fall)
http://www.steamgifts.com/giveaway/DSIKA/deus-ex-the-fall

Val
http://www.steamgifts.com/giveaway/mjl9B/shadowrun-returns/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/mjl9B/shadowrun-returns)
http://www.steamgifts.com/giveaway/mjl9B/shadowrun-returns

Chil8
http://www.steamgifts.com/giveaway/LdKuH/the-last-remnant/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/LdKuH/the-last-remnant)
http://www.steamgifts.com/giveaway/LdKuH/the-last-remnant

http://www.steamgifts.com/giveaway/ggsYo/murdered-soul-suspect/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/ggsYo/murdered-soul-suspect)
http://www.steamgifts.com/giveaway/ggsYo/murdered-soul-suspect

Quiro
22-12-2014, 23:06
iMatrix 7
http://www.steamgifts.com/giveaway/UVwEv/duke-nukem-3d-and-shadow-warrior-bundle/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/UVwEv/duke-nukem-3d-and-shadow-warrior-bundle)
http://www.steamgifts.com/giveaway/UVwEv/duke-nukem-3d-and-shadow-warrior-bundle

http://www.steamgifts.com/giveaway/FEiKk/tropico-4-steam-special-edition/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/FEiKk/tropico-4-steam-special-edition)
http://www.steamgifts.com/giveaway/FEiKk/tropico-4-steam-special-edition

_doktorterror_
http://www.steamgifts.com/giveaway/lZo9z/fallout-classic-collection/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/lZo9z/fallout-classic-collection)
http://www.steamgifts.com/giveaway/lZo9z/fallout-classic-collection

http://www.steamgifts.com/giveaway/bJJWk/the-elder-scrolls-v-skyrim/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/bJJWk/the-elder-scrolls-v-skyrim)
http://www.steamgifts.com/giveaway/bJJWk/the-elder-scrolls-v-skyrim

http://www.steamgifts.com/giveaway/o8HCD/zuma-deluxe/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/o8HCD/zuma-deluxe)
http://www.steamgifts.com/giveaway/o8HCD/zuma-deluxe

chiosa
http://www.steamgifts.com/giveaway/d3i8J/valiant-hearts-the-great-war-soldats-inconnus-memoires-de-la-grande-guerre/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/d3i8J/valiant-hearts-the-great-war-soldats-inconnus-memoires-de-la-grande-guerre)
http://www.steamgifts.com/giveaway/d3i8J/valiant-hearts-the-great-war-soldats-inconnus-memoires-de-la-grande-guerre

http://www.steamgifts.com/giveaway/5b7MO/the-wolf-among-us/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/5b7MO/the-wolf-among-us)
http://www.steamgifts.com/giveaway/5b7MO/the-wolf-among-us

Quiro
22-12-2014, 23:06
Cecas
http://www.steamgifts.com/giveaway/nDfAl/contrast/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/nDfAl/contrast)
http://www.steamgifts.com/giveaway/nDfAl/contrast

http://www.steamgifts.com/giveaway/FTvSX/the-banner-saga/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/FTvSX/the-banner-saga)
http://www.steamgifts.com/giveaway/FTvSX/the-banner-saga

http://www.steamgifts.com/giveaway/TW6Rd/valiant-hearts-the-great-war-soldats-inconnus-memoires-de-la-grande-guerre/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/TW6Rd/valiant-hearts-the-great-war-soldats-inconnus-memoires-de-la-grande-guerre)
http://www.steamgifts.com/giveaway/TW6Rd/valiant-hearts-the-great-war-soldats-inconnus-memoires-de-la-grande-guerre

cruelboy
http://www.steamgifts.com/giveaway/UvQJE/shadowrun-returns/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/UvQJE/shadowrun-returns)
http://www.steamgifts.com/giveaway/UvQJE/shadowrun-returns

http://www.steamgifts.com/giveaway/uAjct/shadow-warrior-classic-redux/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/uAjct/shadow-warrior-classic-redux)
http://www.steamgifts.com/giveaway/uAjct/shadow-warrior-classic-redux

Demien
http://www.steamgifts.com/giveaway/WlEQp/zack-zero/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/WlEQp/zack-zero)
http://www.steamgifts.com/giveaway/1jbJK/real-horror-stories-ultimate-edition/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/1jbJK/real-horror-stories-ultimate-edition)
http://www.steamgifts.com/giveaway/Osdu7/critical-mass/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/Osdu7/critical-mass)

cruelboy
22-12-2014, 23:14
Lo staff vi augura una buona permanenza e buon divertimento!

quiro...io li avrei fatti aspettare un altro po xD

Quiro
22-12-2014, 23:15
Lo staff vi augura una buona permanenza e buon divertimento!

quiro...io li avrei fatti aspettare un altro po xD

Poi mi vanno in sbattimento ;)

cioppet
23-12-2014, 05:24

Grazie :D Per il reroll cosa devo scrivere?

Laiho88
23-12-2014, 07:54
vincitori: cioppet e laiho88...inviate tramite maill
grazie feedback lasciato:)

_DoktorTerror_
23-12-2014, 08:20
Sono l'unico che non ha scritto na cippa nei GA :(....perdonatemi ma crearli da cellulare è un casino :fagiano: