PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Steamgifts

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 [28] 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99

Amu_rg550
31-03-2013, 17:13
Toglietemi una curiosità:
oggi mi sono iscritto a sto steamgifts ed ho notato che con tot punti puoi iscriverti e che una volta finiti non potrai più iscriverti finchè non ti si ricaricano.
Quello che vorrei sapere è: ma 1p = 1$, quindi se tipo spendo 20p per darksiders (ipotesi) è come se avessi speso 20$ ???

Ma questi punti come si ricaricano?? Bisogna pagare?

Edit: appena loggato e da 25P son passato a 114P O_O what a f**k???:D leggi le FAQ di SG, c'è la risposta alla domanda ;)
http://www.steamgifts.com/forum/91wob/faq-and-guidelinesWhat's with these points?

The point system is designed to prevent users from entering for every single giveaway. This lowers the overall number of entries, and provides everyone with better odds of winning games they're interested in playing. New users start out with 25P. Every time anyone submits a game, every member of the site, excluding the giveaway creator, receives 5 percent of that gifts value (in USD) in points. For example, if a $50 gift is created, every user on the site receives 2.5 points. And, if a $20 gift is created, everyone would receive 1 point. These points can then be spent on entering giveaways.

1P = $1 - When entering a giveaway, 1P is equal to $1. If you're entering for a chance to win a game valued at $20, you'll spend 20 points. If at anytime you decide to remove your entry while the giveaway is open, those points will be returned.

The maximum number of points that can be banked is 300. This is to prevent users from stocking up on points while being away for long periods of time.

1p = 1$ significa che, come nel caso di Darsiders, dato che il suo valore su Steam è di 20$ per poter entrare nel giveaway dovrai usare 20pt, tutto qui.
Punti che si ricaricano come da link sopra, non devi spendere nulla se non per i giochi che eventualmente donerai tu stesso.

Warning_original
31-03-2013, 17:53
Non so se avete notato che il quiz delle copertine di Cromwell segna 2 solvers :Prrr:

:cool:

McB
31-03-2013, 19:12
Con un'ora di ritardo rispetto al preventivato, ecco che stanno finendo i miei GA pasquali.

Zombie driver HD lo vince entombedeuphoria, qui su HWU non pensop si chiami così, o almeno non ricordo :D

Gioco spedito via mail :)

Ora una breve descrizione su come risolvere il quiz. Prendiamo esempio dalla prima riga.

1. m - -37.653927,145.516634 - 2

In questo caso la lettere cercata è la E

Ora spiego il perchè. La m piccola starebbe a significare che serva la lettera minuscola ma essendo che il mondo è sottosopra, la si prende maiuscola.
Le coordinate portavano a Healesville e la lettera da prendere era la seconda come scritto dopo le coordinate. Ma essendo che si va indietro non è la prima delle 5 lettere cercate ma l'ultima.

Il GA di 10.000.000 lo vince McTurbo che ha già ricevuto il gioco :)

Ora anche qui c'era un piccolo quiz per arrivare ad un altro GA che come si intuiva è Dishonored.
Avevo scritto OOOOOOOPS. Vi siete persi? Quasi 10.000.000 di chilometri per niente.
In questi casi è meglio tornare sui propri passi e non fermarsi sulle apparenze. Fate come i salmoni che risalgono fino alla sorgente.

In questo caso tutti avrebbero avuto accesso a dishonored senza doversi subire il quiz precedente. Bastava guardarsi la sorgente della pagina che conteneva il link al GA, oppure, appena aperta la pagina del GA, andare di TAB 13 volte e cliccare invio :D

E ora passiamo al vincitore di Dishonored comprensivo di tutti i DLC, anche quelli del preorder.
Il vincitore e quel supermegaculone di Demien, tra l'altro l'unico a entrare senza nessun aiuto.

Anche qui chiave spedita via mail.

Alfa89
31-03-2013, 19:13
Passo per l'indovinello di Ryan, non sono tagliato :asd:

olddan
31-03-2013, 19:18
http://www.steamgifts.com/giveaway/SOwcN/super-hexagon/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/SOwcN/super-hexagon)
http://www.steamgifts.com/giveaway/SOwcN/super-hexagon

Cromwell
31-03-2013, 19:32
Arrivo dopo una dura giornata di sacrifici culinari (:oink:), ho letto il quiz di Ryan ed ho deciso di neanche provarci :asd:
Grazie comunque a lui ed ai suoi "sponsor" per questa nuova possibilità :)

Non so se avete notato che il quiz delle copertine di Cromwell segna 2 solvers :Prrr:

:cool:

;)

Allora non è poi così difficile. Tutta farina del tuo sacco? :)

Altair[ITA]
31-03-2013, 19:40
minchia demien :P
mi hai battuto in culosità :D

demien
31-03-2013, 19:47
E ora passiamo al vincitore di Dishonored comprensivo di tutti i DLC, anche quelli del preorder.
Il vincitore e quel supermegaculone di Demien, tra l'altro l'unico a entrare senza nessun aiuto.

Anche qui chiave spedita via mail.

http://i.imgur.com/nlaekgr.gif
OMG non ci credo ancora :cry: ma grazie un milione ZioDan :p e cmq è anche giusto che il primo che arriva alla soluzione finale si becca anche il premio, anche se poi è casuale però è già la terza volta che mi capita :D

ma può essere anche perché oggi mi sono dilettato come dice cromwell in sacrifici "Culinari" :ciapet:

a Buona Pasqua a tutti mi ero dimenticato di scriverlo qui sul forum :p

Cromwell
31-03-2013, 19:57
ma può essere anche perché oggi mi sono dilettato come dice cromwell in sacrifici "Culinari" :ciapet:

E domani si replica (:oink: :oink:)... se non sono sacrifici questi :sofico:

DerRichter
31-03-2013, 20:04
Con un'ora di ritardo rispetto al preventivato, ecco che stanno finendo i miei GA pasquali.

Zombie driver HD lo vince entombedeuphoria, qui su HWU non pensop si chiami così, o almeno non ricordo :D

Grazie mille! :D

...e porca miseria avevo capito tutto tranne che dovevo invertire maiuscole e minuscole! :doh:

djmatrix619
31-03-2013, 20:15
Ora spiego il perchè. La m piccola starebbe a significare che serva la lettera minuscola ma essendo che il mondo è sottosopra, la si prende maiuscola.

Eh..!?!?.. WTH!! :eek:
L'ennesima prova che tutti questi test non fanno per me. Mai a capire che in un mondo sottosopra le minuscole diventano maiuscole e viceversa. Io ho preso tutto alla lettera invertendo le coordinate o al massimo partendo dal quinto luogo fino al primo... (dove ci ho speso più tempo e che era più logico per me)... ma ad invertire le lettere.. boh!

Detto questo, sconfortato, credo che dopo una rapida occhiata a quello di Ryan neanche ci provo... risparmio tempo! :asd: Ripeto.. per come sono fatto prendo le cose troppo alla lettera.. ;)

Hulk9103
31-03-2013, 20:15
;39273497']minchia demien :P
mi hai battuto in culosità :D

Ti ho aggiunto agli amici di steam per l'invito al gruppo di HWU, appena hai tempo accettami :D

ryan78
31-03-2013, 20:23
possibile che non ci sia nessuno che abbia capito come collegare insieme la cartolina con il poster dei giochi?

presumo che:

- abbiate capito quali sono i giochi e a cosa si riferiscono i numeri scritti sugli screenshot

- abbiate capito che cosa è raffigurato sulla cartolina e da dove viene

- abbiate osservato bene la cartolina dove ci sono quegli "strani" simboli che di solito sono 24, ma in questo caso sono 19 e i "miei giochi preferiti" sono di meno.

domanda?

possibile che nessuno sia ancora riuscito a trovare il nome dell'imperatrice che dovrà necessariamente arrivare dalla cooperazione/elaborazione delle informazioni date dal poster insieme a quelle contenute nella cartolina?

Vorrei capire dove vi bloccate :confused:

piemmate nel caso vogliate esporre teorie spoilerose :D

p.s. tra l'altro ho scritto tutto, ok magari un po' criptico, ma non capisco proprio dove sia il problema... o cosa blocchi gli utenti.

TearsDuct
31-03-2013, 20:24
Mi iscrivo al thread e anche al gruppo su steam

nick su steam: tearsduct

Un grazie a Nakkionator per avermi fatto entrare :)

Carlyle
31-03-2013, 20:30
possibile che non ci sia nessuno che abbia capito come collegare insieme la cartolina con il poster dei giochi?

Vacanze pasquali + pranzi sostanziosi + zero voglia di scervellarsi :asd:

ryan78
31-03-2013, 20:36
L'ennesima prova che tutti questi test non fanno per me. Mai a capire che in un mondo sottosopra le minuscole diventano maiuscole e viceversa. Io ho preso tutto alla lettera invertendo le coordinate o al massimo partendo dal quinto luogo fino al primo... (dove ci ho speso più tempo e che era più logico per me)... ma ad invertire le lettere.. boh!

Detto questo, sconfortato, credo che dopo una rapida occhiata a quello di Ryan neanche ci provo... risparmio tempo! :asd: Ripeto.. per come sono fatto prendo le cose troppo alla lettera.. ;)

ma non è giusto però! se McB è contorto con la storia delle maiuscole non puoi non provare a risolvere il mio che è più FACILE e di più FACILE comprensione (comunque ci avevo provato pure io a tempo perso ed avevo beccato tutto tranne la storia delle maiuscole; ho pensato a invertire nord e sud, i fusi orari, prendere le lettere al contrario... ma la storia della maiuscola non è mi è entrata in testa. Infatti a me venivano giuste le lettere, ma andava solo invertito maiuscolo/minuscolo.

vabe' vorrà dire che non giocherete ai titoli tripla A messi in palio...

ryan78
31-03-2013, 20:38
Vacanze pasquali + pranzi sostanziosi + zero voglia di scervellarsi :asd:

ma come, lo metto a Pasqua che c'è più tempo e invece ora scopro che è meglio pubblicarli durante la settimana di lavoro, quando si mangia frugale, si dorme poco e non si ha la forza di pensare dopo una giornata di lavoro? :D

ahhhh ho capito... volete scervellarvi al lavoro con i quiz!

Hulk9103
31-03-2013, 20:40
ma non è giusto però! se McB è contorto con la storia delle maiuscole non puoi non provare a risolvere il mio che è più FACILE e di più FACILE comprensione (comunque ci avevo provato pure io a tempo perso ed avevo beccato tutto tranne la storia delle maiuscole; ho pensato a invertire nord e sud, i fusi orari, prendere le lettere al contrario... ma la storia della maiuscola non è mi è entrata in testa. Infatti a me venivano giuste le lettere, ma andava solo invertito maiuscolo/minuscolo.

Io ho capito quasi tutti i titoli tranne 1 mi pare, più credo di sapere cos'è e da dove viene il simbolo solo che non ho capito il senso :help: e neanche il letterario sotto, che devo farci??

Io e gli enigmi siamo proprio di due pianeti diversi.:banned:

djmatrix619
31-03-2013, 20:52

Ma infatti è quello che dico, vedi? Abbiamo effettuato lo stesso procedimento.. ma se ognuno se ne va per una sua logica nel creare i test lasciando che gli altri si sforzino a capirlo o a tirare ad indovinare, non ci siamo, o almeno, per precisare, non ci sto.

Non è la prima volta (quello di Nakkionator era simile come logica).. e se devo entrare nella testa delle altre persone provando e riprovando sinceramente non c'ho voglia (e perderei tempo e basta).. mentre se davanti abbiamo un test con un UNICO filo conduttore (quello è, e non si discute) con una logica comprensibile e non "inventata" di sana pianta... allora siamo in tutt'altra questione e ci si può provare. Non so se mi sono fatto capire.. un minimo di senso ci vuole nel crearli... :stordita:

Altair[ITA]
31-03-2013, 20:53
Ti ho aggiunto agli amici di steam per l'invito al gruppo di HWU, appena hai tempo accettami :D

Invito inviato :)

_DoktorTerror_
31-03-2013, 20:56
Però a Fortix ci sono arrivati tutti :asd:

Ryan se continua così si finisce in EPIC FAIL :doh:

ryan78
31-03-2013, 21:02
Ogni tanto raccolgo gli aiuti e ne aggiungo un altro, ma ogni volta perdete dei picarati :D

CACCIA ALL'UOVO - HELP SUPPORT

1 - Aiuto

Giusto per mettervi sulla strada giusta vi dico che il primo screenshot è di:

the secret of monkey island

2 - Aiuto

Il secondo screenshot potrebbe essere difficile per chi non lo ha giocato quindi:

to the moon, non moon come "qualcuno" potrebbe pensare

Mi sembra di capire da qualche pm "galeotto" che la logica è stata compresa, ma ricordatevi che il poster e la cartolina sono collegati ;) Non è detto che debba venire fuori subito una cosa che ha senso... magari bisogna elaborare un po' i dati trovati, anche perché è sulla cartolina che si chiede il nome dell'... e del punto di ...
:fagiano: :ciapet:

3 - Aiuto

Tra i giochi potrebbe anche esserci un:

Gemini Rue

Ricordo inoltre che nella busta che vi è arrivata :D ci sono più fogli perché chiaramente ci sono più enigmi, ma è la lettera che dà linearità al tutto e quindi vengono fornite indicazioni sia nella lettera che negli altri indizi e l'ordine è intuibile ;)

4 - Aiuto

Questo è l'aiuto più grosso che posso dare, è grande così:

\__________________________:sofico: _________________________/

Traslitterazione!

In ogni caso faccio una precisazione che potrebbe aiutarvi poiché esiste la possibilità di finire in un vicolo cieco, nel gioco Bioshock il numero da usare è 8 non 7, dovrebbe evitarvi di studiare troppo :D

ryan78
31-03-2013, 21:07
Ma infatti è quello che dico, vedi? Abbiamo effettuato lo stesso procedimento.. ma se ognuno se ne va per una sua logica nel creare i test lasciando che gli altri si sforzino a capirlo o a tirare ad indovinare, non ci siamo, o almeno, per precisare, non ci sto.

Non è la prima volta (quello di Nakkionator era simile come logica).. e se devo entrare nella testa delle altre persone provando e riprovando sinceramente non c'ho voglia (e perderei tempo e basta).. mentre se davanti abbiamo un test con un UNICO filo conduttore (quello è, e non si discute) con una logica comprensibile e non "inventata" di sana pianta... allora siamo in tutt'altra questione e ci si può provare. Non so se mi sono fatto capire.. un minimo di senso ci vuole nel crearli... :stordita:

ma io uso cose che esistono però :cry: uff

http://www.androida.it/wp-content/uploads/2012/07/okay-meme.jpg

djmatrix619
31-03-2013, 21:13
ma io uso cose che esistono però :cry: uff

:asd: Ok dai.. domani mattina vedo un po' di che si tratta.. ma vedi di non fondermi troppo il cervello! :D haha ;)

Altair[ITA]
31-03-2013, 21:27
Esatto, ho partecipato io non lui, perché punire lui?

Basta allontanare me in modo tale che se avessi fatto richiesta per il gruppo non sarebbe stata accettata.

Mi sono lasciato prendere dalla voglia di clickare su entry, lui mi ha passato il link senza pensarci perché era contento di aver trovato la soluzione.

Un ban permanente per questo? A un utente che non hai sgarrato ed è su HW da anni? :doh:

Senza considerare che non sapevo che bisognava essere membri di questo gruppo, ma solo che bisognava risolvere un indovinello, oltretutto nel GA non c'era scritto da nessuna parte.

Giusto un appunto perché ho deciso che la situazione debba ricevere un punto definitivo anche da parte mia.
E perché è anche compito nostro cercare di rispondere a ogni tipo di messaggio da parte dei ragazzi.

Molto gentile da parte tua questo post nei confronti del tuo amico, ma ti invito a rileggere ciò che ha scritto l'altro admin riguardo il caso.

: Nakkius, Altair e io ci siamo consultati e abbiamo deciso di rimanere fermi sulla decisione della sospensione permanente.

La tua presunta buona fede non è dimostrabile e comunque era una tua responsabilità non divulgare il link di un giveaway privato.
Se nessuno se ne fosse accorto e alla conclusione avesse vinto il tuo amico, nakkius avrebbe fatto bene a non inviargli il gioco perché non era membro del gruppo ma così facendo si sarebbe ritrovato anche un feedback negativo. E tutto questo solo perché era stato divulgato il link esternamente.
Il gruppo deve rimanere un luogo in cui ci si può fidare dei membri, ed è per questi motivi che rimane la decisione della sospensione permanente.

Nel momento in cui leggi queste righe, penso che sia anche "ABBASTANZA" chiaro che il tuo messaggio sia un pochettino dettato dall'amicizia ma NON dalla lettura di questo post.
Ho anche sottolineato gli ultimi righi, quelli cruciali.
Dunque, evitando ulteriori considerazioni sugli ultimi righi scritti da te (messi in grassetto da me) perché sono "difficili da credere", ti auguro un buon proseguimento sul forum hw, forum in cui noto sei iscritto tranquillamente ma poco frequenti.

Altair.

demien
31-03-2013, 21:27
CUT

p.s. tra l'altro ho scritto tutto, ok magari un po' criptico, ma non capisco proprio dove sia il problema... o cosa blocchi gli utenti.

ora ti mostro cosa mi blocca oggi :D

http://2.bp.blogspot.com/-jvixBAPHL6U/TaH6wRNZ-4I/AAAAAAAAAFY/YFp6Nz77Sy4/s1600/buona-pasqua.jpg

:asd: mi è rimasto sullo stomaco

ed è fortix quello che volevo :D

cmq sia per non deludere nessuno, poi mi ci metto ;) il brutto è che finisce troppo presto e con le festività di mezzo è ancora + tosto:muro:

McB
31-03-2013, 22:00

Era anche la paura di ponz che quel sottosopra mettesse in difficoltà la gente, ma daltronde non sapendo come scrivere lettere completamente girate mi era venuta in mente quella cosa lì.
Una volta capito che le coordinate non andvano girate rimanevano pochi possibilità con le lettere ottentue. Poi logico, ognuno pensa diersamente e non sarà mai possibile seguire un senso logico valido per tutti.

PS: Un plauso a everdreamer che non ci ha messo più o meno un'ora per trovare la soluzione

Altair[ITA]
31-03-2013, 22:21
SICCOME DOMANI E' PASQUETTA.

E TUTTI NOI ABUSIAMO DI DOLCI, ALCOLICI, CARNI, CIBI VARI.

alcuni di voi avranno bisogno di:

http://www.steamgifts.com/giveaway/M1gn3/hospital-tycoon/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/M1gn3/hospital-tycoon)

vedete come sono buono ? penso alla vostra salute :) :Prrr:

(il giveaway musicale mio è in corso. purtroppo ci vorrà del tempo)

Hulk9103
31-03-2013, 22:27
;39274118']SICCOME DOMANI E' PASQUETTA.

E TUTTI NOI ABUSIAMO DI DOLCI, ALCOLICI, CARNI, CIBI VARI.

alcuni di voi avranno bisogno di:

http://www.steamgifts.com/giveaway/M1gn3/hospital-tycoon/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/M1gn3/hospital-tycoon)

vedete come sono buono ? penso alla vostra salute :) :Prrr:

(il giveaway musicale mio è in corso. purtroppo ci vorrà del tempo)

Ottimo :) anche se non è il mio genere xD

Volevo chiedere una cosa ovvero: leggo che c'è il contributor che significa che "dovrei" regalare delle mie key per aumentarlo giusto? Ma se io faccio un GA per tutti aumenta anche il contributor nel gruppo?
Se invece faccio un GA nel gruppo mi aumenta in contributor globale?

Altra cosa, forse la più importante, se faccio contributor pubblico posso poi partecipare a quelli del gruppo del forum o ci sono delle restrizioni??

Thanks guys :D

Altair[ITA]
31-03-2013, 22:37
Ottimo :) anche se non è il mio genere xD

Volevo chiedere una cosa ovvero: leggo che c'è il contributor che significa che "dovrei" regalare delle mie key per aumentarlo giusto? Ma se io faccio un GA per tutti aumenta anche il contributor nel gruppo?
Se invece faccio un GA nel gruppo mi aumenta in contributor globale?

Altra cosa, forse la più importante, se faccio contributor pubblico posso poi partecipare a quelli del gruppo del forum o ci sono delle restrizioni??

Thanks guys :D

il contributor è globale.
nel senso che non esiste un contributor per il gruppo e uno pubblico.
esiste il tuo contributor, punto. legato al tuo account su steamgifts.
dunque, qualsiasi sia il tuo tipo di giveaway (pubblico o di gruppo che sia) il tuo contributor aumenterà, Dopo che il vincitore segnalerà di aver ricevuto da te la chiave.

il contributor in buona sostanza è proprio ciò che hai detto te: aumenta in base al valore (calcolato sul costo del gioco su steampowered.com, prezzo Americano) dei giochi che decidi di donare.
la regola "base" di steamgifts è "doniamo per donare per essere donati".

cruelboy
31-03-2013, 22:44
BUONA PASQUA E BENVENUTI ALLA:

NUOVISSIMA CACCIA ALL'UOVO STEAM

[...]
La partecipazione al gioco perciò è aperta a tutti, ma i premi saranno fruibili sono dagli utenti del forum iscritti al gruppo HWUP su Steam

- HWUpgrade °HWU°

.....

no ryan! tu sei un genio ... ma del MALE :asd:
seriamente, non partecipo perché ho pochi minuti al giorno da dedicare al pc, quindi per questa volta passo ...
unica domanda, ma c'è un altro gruppo HWU su steamgift? perché io il give di fortix non posso vederlo (sono iscritto a HWU - S.Gift)

comunque, ecco chi si becca i miei 5 give ... e mi piace che siate tutti vincitori diversi, così ho dovuto mandare 5 diverse mail :Prrr:
http://www.steamgifts.com/giveaway/uNrID/spellforce-platinum-edition/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/uNrID/spellforce-platinum-edition)
va a imatrix

http://www.steamgifts.com/giveaway/ePbgO/tobes-vertical-adventure/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/ePbgO/tobes-vertical-adventure)
vanno a cioppet e hoods84

http://www.steamgifts.com/giveaway/dVRvR/nethergate-resurrection/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/dVRvR/nethergate-resurrection)
se lo cucca mcturbo

http://www.steamgifts.com/giveaway/60WXE/eschalon-book-ii/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/60WXE/eschalon-book-ii)
va a alexmm

tutte le chiavi sono in viaggio tramite PiccionExpress, controllate bene le mail ... e lo spam, che certe volte i piccioni lasciano qualche residuo di troppo :D

ancora buona pasqua a tutti, e non magnate troppo a pasquetta :asd:

ThePonz
31-03-2013, 22:48
trovato il nome!

che fatica... ryan, te ti droghi davvero pesante :asd: :asd:

Fire Fox II
31-03-2013, 22:50
La partecipazione al gioco perciò è aperta a tutti, ma i premi saranno fruibili sono dagli utenti del forum iscritti al gruppo HWUP su Steam

- HWUpgrade °HWU°

Per dare inizio alla caccia all'uovo si dovrà entrare in questo Giveaway dove c'è il link per continuare

Link per iniziare la caccia al tesoro: http://www.steamgifts.com/giveaway/3TeR1/fortix

LOL, io non faccio parte di questo gruppo... A chi devo chiedere? :)

TearsDuct
31-03-2013, 22:54
unica domanda, ma c'è un altro gruppo HWU su steamgift? perché io il give di fortix non posso vederlo (sono iscritto a HWU - S.Gift)

Anche io non lo vedo se cliccko sul link del gruppo nel link del giveaway. Mi riporta a questo gruppo http://steamcommunity.com/groups/hwupgradefan a cui non sono iscritto e non a questo:
http://steamcommunity.com/groups/SG_HWU

Antosz79
31-03-2013, 22:59
dovete mandare pm a miraggio o raven che sono gli amministratori del gruppo, trovate tutte le info nel primo post del thread ufficiale di steam qui su hwupgrade

everdreamer
31-03-2013, 23:04
Era anche la paura di ponz che quel sottosopra mettesse in difficoltà la gente, ma daltronde non sapendo come scrivere lettere completamente girate mi era venuta in mente quella cosa lì.
Una volta capito che le coordinate non andvano girate rimanevano pochi possibilità con le lettere ottentue. Poi logico, ognuno pensa diersamente e non sarà mai possibile seguire un senso logico valido per tutti.

PS: Un plauso a everdreamer che non ci ha messo più o meno un'ora per trovare la soluzione

Grazie :)

Anche se è servito a ben poco visto che non ho vinto niente ed il giocone se l'è pappato quello "svergognato" di Demien :D

p.s.: "svergognato" = "disonorato" = "dishonored" :sofico:

Cromwell
31-03-2013, 23:05
GIVEAWAY DI PASQUETTA

http://i45.tinypic.com/igdcmr.png (http://i.imgur.com/Ck9v2d0.jpg)
http://www.steamgifts.com/giveaway/rAhSz/anno-2070 (http://i.imgur.com/Ck9v2d0.jpg)

http://i49.tinypic.com/21k9eer.png (http://i.imgur.com/Ck9v2d0.jpg)
http://www.steamgifts.com/giveaway/c...hanced-edition
(http://i.imgur.com/Ck9v2d0.jpg)

http://i46.tinypic.com/orjiwj.png (http://i.imgur.com/Ck9v2d0.jpg)
http://www.steamgifts.com/giveaway/d...shock-infinite (http://i.imgur.com/Ck9v2d0.jpg)

http://i47.tinypic.com/rummio.png (http://i.imgur.com/Ck9v2d0.jpg)
http://www.steamgifts.com/giveaway/1...to-die-edition

http://i50.tinypic.com/2i1l43k.png (http://i.imgur.com/Ck9v2d0.jpg)
http://www.steamgifts.com/giveaway/lfnha/dishonored

http://i48.tinypic.com/30ua80h.png (http://i.imgur.com/Ck9v2d0.jpg)
http://www.steamgifts.com/giveaway/f...ck-simulator-2 (http://i.imgur.com/Ck9v2d0.jpg)

http://i49.tinypic.com/71jz9h.png (http://i.imgur.com/Ck9v2d0.jpg)
http://www.steamgifts.com/giveaway/P...man-absolution (http://i.imgur.com/Ck9v2d0.jpg)

http://i46.tinypic.com/2j0nwix.png (http://i.imgur.com/Ck9v2d0.jpg)
http://www.steamgifts.com/giveaway/F...d-of-the-rings (http://i.imgur.com/Ck9v2d0.jpg)

http://i48.tinypic.com/2s1k4rd.png (http://i.imgur.com/Ck9v2d0.jpg)
http://www.steamgifts.com/giveaway/p...rolls-v-skyrim (http://i.imgur.com/Ck9v2d0.jpg)

http://i46.tinypic.com/2rw4a6x.png (http://i.imgur.com/Ck9v2d0.jpg)
http://www.steamgifts.com/giveaway/u2QIr/tomb-raider (http://i.imgur.com/Ck9v2d0.jpg)

:fiufiu:

E colgo l'occasione per rinnovarvi e ricordarvi l'altro mio give con sorpresa dentro ;)

It's Puzzle Time!
http://images.zaazu.com/img/puzzled-puzzled-befog-bewilder-smiley-emoticon-000670-large.gif

Et voilà! Giveaway pasqualino con sorpresa dentro!

http://www.steamgifts.com/giveaway/omSTM/puzzle-dimension/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/omSTM/puzzle-dimension)
http://www.steamgifts.com/giveaway/omSTM/puzzle-dimension

;)

Antosz79
31-03-2013, 23:13
Cromwell ma hai svaligiato una banca? :eek:

:asd:

Edit: fino a bioshock ci ero cascato.....poi mi sono reso conto di ora e possibilità ahahahahahahaha

Hulk9103
31-03-2013, 23:14
GIVEAWAY DI PASQUETTA

http://www.steamgifts.com/giveaway/rAhSz/anno-2070 (http://i.imgur.com/Ck9v2d0.jpg)

:sofico: :sofico:

Fire Fox II
31-03-2013, 23:15
dovete mandare pm a miraggio o raven che sono gli amministratori del gruppo, trovate tutte le info nel primo post del thread ufficiale di steam qui su hwupgrade

Magari se potete mettere qui il link del give di fortix... :)

GIVEAWAY DI PASQUETTA

Fan***** va... :mad:

everdreamer
31-03-2013, 23:15
GIVEAWAY DI PASQUETTA

http://i49.tinypic.com/21k9eer.png (http://i.imgur.com/Ck9v2d0.jpg)
http://www.steamgifts.com/giveaway/c...hanced-edition

http://i46.tinypic.com/orjiwj.png (http://i.imgur.com/Ck9v2d0.jpg)
http://www.steamgifts.com/giveaway/d...shock-infinite (http://i.imgur.com/Ck9v2d0.jpg)

http://i47.tinypic.com/rummio.png (http://i.imgur.com/Ck9v2d0.jpg)
http://www.steamgifts.com/giveaway/1...to-die-edition

http://i50.tinypic.com/2i1l43k.png (http://i.imgur.com/Ck9v2d0.jpg)
http://www.steamgifts.com/giveaway/lfnha/dishonored

http://i48.tinypic.com/30ua80h.png (http://i.imgur.com/Ck9v2d0.jpg)
http://www.steamgifts.com/giveaway/f...ck-simulator-2 (http://i.imgur.com/Ck9v2d0.jpg)

http://i49.tinypic.com/71jz9h.png (http://i.imgur.com/Ck9v2d0.jpg)
http://www.steamgifts.com/giveaway/P...man-absolution (http://i.imgur.com/Ck9v2d0.jpg)

http://i46.tinypic.com/2j0nwix.png (http://i.imgur.com/Ck9v2d0.jpg)
http://www.steamgifts.com/giveaway/F...d-of-the-rings (http://i.imgur.com/Ck9v2d0.jpg)

http://i48.tinypic.com/2s1k4rd.png (http://i.imgur.com/Ck9v2d0.jpg)
http://www.steamgifts.com/giveaway/p...rolls-v-skyrim (http://i.imgur.com/Ck9v2d0.jpg)

http://i46.tinypic.com/2rw4a6x.png (http://i.imgur.com/Ck9v2d0.jpg)
http://www.steamgifts.com/giveaway/u2QIr/tomb-raider (http://i.imgur.com/Ck9v2d0.jpg)

:fiufiu:

E colgo l'occasione per rinnovarvi e ricordarvi l'altro mio give con sorpresa dentro ;)

Bannatelo!!!! :asd:

Cromwell
31-03-2013, 23:17
Bannatelo!!!! :asd:

E perché mai... vai a fare del bene agli altri :O

:D

Carlyle
31-03-2013, 23:21
Un pesce d'aprile me lo sarei aspettato, ma non così presto :asd:

demien
31-03-2013, 23:22
grazie cromwell sono entrato a tutti tranne bioshock e dishonored che purtroppo :p già ce li ho :asd:

Altair[ITA]
31-03-2013, 23:23
AAAAAA PESCE D'APRILE
AHAHHAHA

IL GIORNO CHE PIU' MI SPAVENTA :P

dove evito qualsiasi sito di informazione!

videogiochi, info in generale, di qualsiasi tipo ! XD

ryan78
31-03-2013, 23:35
Ogni tanto raccolgo gli aiuti e ne aggiungo un altro, ma ogni volta perdete dei picarati :D

1 - Aiuto

2 - Aiuto

Il secondo screenshot potrebbe essere difficile per chi non lo ha giocato quindi:

Mi sembra di capire da qualche pm "galeotto" che la logica è stata compresa, ma ricordatevi che il poster e la cartolina sono collegati ;) Non è detto che debba venire fuori subito una cosa che ha senso... magari bisogna elaborare un po' i dati trovati, anche perché è sulla cartolina che si chiede il nome dell'... e del punto di ...

3 - Aiuto

Gemini Rue

Ricordo inoltre che nella busta che vi è arrivata :D ci sono più fogli perché chiaramente ci sono più enigmi, ma è la lettera che dà linearità al tutto e quindi vengono fornite indicazioni sia nella lettera che negli altri indizi e l'ordine è intuibile ;)

4 - Aiuto

Traslitterazione!

In ogni caso faccio una precisazione che potrebbe aiutarvi poiché esiste la possibilità di finire in un vicolo cieco, nel gioco Bioshock il numero da usare è 8 non 7, dovrebbe evitarvi di studiare troppo :D

5 ed ultimo - Aiuto sempre per il 1 enigma :doh:

http://it.wikibooks.org/wiki/Greco_antico/Alfabeto

e per favore vediamo di ricordarci una cosa piuttosto elementare: tra un poster e una sfinge... chi può nascondere un segreto?

con questo aiuto avete perso quasi tutti i picarati... tutti bocciati!

vi meritereste un bel pesciazzo d'aprile, ma Cromwell hai già provveduto a punirvi :D

Cromwell
31-03-2013, 23:50
grazie cromwell sono entrato a tutti tranne bioshock e dishonored che purtroppo :p già ce li ho :asd:

Ne sono contento. Per Bioshock e Dishonered ci sarà spazio per altri

Comunque il give c'è per sul serio ;)

Randall
31-03-2013, 23:56
Ne sono contento. Per Bioshock e Dishonered ci sarà spazio per altri

Comunque il give c'è per sul serio ;)

si si :sofico:

Randall
01-04-2013, 01:02
Danmasinooooooooo sono le 2 di notte... dov'è il ga da Nerdsssss? :D

Dai che ormai che sono sveglio... :Prrr:

Buona Pasquetta a tutti HWU S.Giftstisti :)

19dany87
01-04-2013, 02:24
Danmasinooooooooo sono le 2 di notte... dov'è il ga da Nerdsssss? :D

Dai che ormai che sono sveglio... :Prrr:

Buona Pasquetta a tutti HWU S.Giftstisti :)

AHAHAHHAHAHAH, idolo!

Siam tutti svegli comunque :ciapet:

_DoktorTerror_
01-04-2013, 08:31
puniamo Cromwell :mad:

http://www.vallesabbianews.it/files/magazine/img/090817Rogo.jpg

cioppet
01-04-2013, 08:31
n

http://www.steamgifts.com/giveaway/ePbgO/tobes-vertical-adventure/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/ePbgO/tobes-vertical-adventure)
vanno a cioppet
Grazie, key arrivata e perfettamente funzionante.

_DoktorTerror_
01-04-2013, 08:34
trovato il nome!

che fatica... ryan, te ti droghi davvero pesante :asd: :asd:

http://m2.paperblog.com/i/48/482163/eterna-lode-al-dio-short-alleluja-alleluja-L-aHAVYs.jpeg

street
01-04-2013, 08:48
auguri a tutti e complimenti a cromwell, ben fatto :asd:

joker92ita
01-04-2013, 09:46
Vedo molto Dawn of War II su SG li regalano da qualche parte?

Artik73
01-04-2013, 09:49
Mi sn iscritto a steamgift ma non capisco come funziona se ce qlc anima buona che mi puó donare dota2

My idsteam: krampus73 Grassieee

Inviato dal mio New iPad o S3 dipende, con Tapatalk HD

Warning_original
01-04-2013, 10:18
;)

Allora non è poi così difficile. Tutta farina del tuo sacco? :)

L'ho risolto in collaborazione con mio fratello, quindi qualcuna la sapevo io, qualcuna lui anche se la 8 ha messo parecchio in difficoltà entrambi :asd: , altre invece erano facili solo a posteriori :asd:

Altair[ITA]
01-04-2013, 10:30
L'ho risolto in collaborazione con mio fratello, quindi qualcuna la sapevo io, qualcuna lui anche se la 8 ha messo parecchio in difficoltà entrambi :asd: , altre invece erano facili solo a posteriori :asd:

beato te, io sto tipo a metà lavoro :asd:

e la 8 l'ho indovinata quasi per prima :asd:

quello di ryan per ora resta in sospeso

e anche quello dei pesci d'aprile :asd:

SonyP2P
01-04-2013, 10:30
Mi sn iscritto a steamgift ma non capisco come funziona se ce qlc anima buona che mi puó donare dota2

My idsteam: krampus73 Grassieee

Cosa non ti è chiaro? Hai letto la mini guida nel primo post e le faq presenti sul forum di steamgifts?

_Nico1588_
01-04-2013, 10:31

Io son a buon punto ma 5 di quelli non riesco proprio a beccarli!
la 2, la 5, la 6, la 12 e la 13, dai aiutaci!:D

Alfa89
01-04-2013, 10:45
GIVEAWAY DI PASQUETTA

:asd: :ciapet:

ThePonz
01-04-2013, 11:08

come te sono fisso a -5
ho la 2 ma mi manca la 1.. le altre pari pari a te :D

_Nico1588_
01-04-2013, 11:17
come te sono fisso a -5

aggiornamento, ho beccato la 13 sono a meno -4 :D

PS radall hai la casella dei messaggi piena, addami a steam che te lo passo!
stesso nick e avatar del forum

Warning_original
01-04-2013, 11:32
;39275017']beato te, io sto tipo a metà lavoro :asd:

Quello dei pesci d'aprile non lo risolverò mai :asd:

come te sono fisso a -5

Ecco la 5 è stata la penultima che ho risolto ed è stata una di quelle "facili a posteriori" :D

Vivisector
01-04-2013, 11:37
ma sono l'unico che non sta cagando minimamente nessuno di questi presunti puzzle? Ovvero, ci ho provato pure per alcuni, ma l'idea di perderci la testa proprio non mi aggrada?

:sofico:

Carlyle
01-04-2013, 11:39
Io sto facendo quello di Cromwell, però devo ammettere che alcuni sono proprio bastardi :asd:
Ho individuato la n° 13, bastardissima proprio :asd:

_DoktorTerror_
01-04-2013, 11:51
non capisco l'ultimo pesciolino :confused:

Altair[ITA]
01-04-2013, 11:56
ma sono l'unico che non sta cagando minimamente nessuno di questi presunti puzzle? Ovvero, ci ho provato pure per alcuni, ma l'idea di perderci la testa proprio non mi aggrada?

tanto poi i privati diventano di gruppo e te li vinci te :asd:

Sono divertenti, tanto per alimentare un po' le sofferenze e gli sfizi della gente :D

e ora arriva quello mio, e ci faremo tante risate :Prrr:

Windtears
01-04-2013, 12:48
;39275312']tanto poi i privati diventano di gruppo e te li vinci te :asd:

Sono divertenti, tanto per alimentare un po' le sofferenze e gli sfizi della gente :D

e ora arriva quello mio, e ci faremo tante risate :Prrr:

:asd: dovremo rinominare il gruppo in "SteamQuiz". :P
Io ho smesso di cercare per il momento, volevo provare a giocare qualcosa visto che domani si ritorna a lavoro. :asd: :P:P:P

Ah, tra poco scade il mio giveaway di Dirt3 e NO non è un pesce d'aprile. :asd:

Randall
01-04-2013, 13:10
aggiornamento, ho beccato la 13 sono a meno -4 :D

PS radall hai la casella dei messaggi piena, addami a steam che te lo passo!
stesso nick e avatar del forum

grazie :)

Go cancellato qualche pvt ora posso ricevere...

Ad ogni midi quando rientro to aggiungo anchr in steam ;)

Jon Irenicus
01-04-2013, 13:32
Buona Pasqua a tutti!:)

http://www.steamgifts.com/giveaway/cPsI1/the-binding-of-isaac/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/cPsI1/the-binding-of-isaac) + Wrath of the Lamb DLC
http://www.steamgifts.com/giveaway/fTUhy/darksiders/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/fTUhy/darksiders)Inviate key via mail ai vincitori che sono, rispettivamente (nome Steam), randall e Nico1588 ;)

archangel987
01-04-2013, 13:44

Ma nooo!
L'ho risolto oggi nel letto, leggendolo dall'iPhone, mezzo ubriaco alle sei di mattina!
Fidati che è una fesseria!

Per quello delle copertine mi son quasi arreso...
Per non parlare dell'altro stile codice Da Vinci... XD

ryan78
01-04-2013, 14:17
Ma nooo!
L'ho risolto oggi nel letto, leggendolo dall'iPhone, mezzo ubriaco alle sei di mattina!
Fidati che è una fesseria!

Per quello delle copertine mi son quasi arreso...
Per non parlare dell'altro stile codice Da Vinci... XD

qual è quello delle copertine? Anche io voglio giocarci

stile codice da vinci ti riferisci al mio? :D

uff era meglio che lo pubblicavo sul portale di adventure-game :fagiano:

Quando poi, forse, pubblicherò la soluzione direte tutti:

"ma noooo era così semplice... devo studiare di più e giocare di meno agli fps :D"

vabe' i prossimi li farò così...

http://www.antichibalocchi.it/media/catalog/product/cache/1/image/350x/5e06319eda06f020e43594a9c230972d/6/5/6575.png

19dany87
01-04-2013, 14:34

http://www.antichibalocchi.it/media/catalog/product/cache/1/image/350x/5e06319eda06f020e43594a9c230972d/6/5/6575.png

Se li fate così, io ci sono :sofico:

Carlyle
01-04-2013, 15:15

Perfetto :D

_Nico1588_
01-04-2013, 16:06
Inviate key via mail ai vincitori che sono, rispettivamente (nome Steam), randall e Nico1588 ;)

Grazie! feed lasciato, eh si questo è vincere facile posci posci po po po!:D

ryan78
01-04-2013, 16:42

1 - Aiuto

2 - Aiuto

3 - Aiuto

Gemini Rue

4 - Aiuto

Traslitterazione!

5 ed ultimo - Aiuto sempre per il 1 enigma :doh:

http://it.wikibooks.org/wiki/Greco_antico/Alfabeto

e per favore vediamo di ricordarci una cosa piuttosto elementare: tra un poster e una sfinge... chi può nascondere un segreto?

con questo aiuto avete perso quasi tutti i picarati... tutti bocciati!

6 - Aiuto sempre per il 1 enigma :doh:

Do per scontato che abbiate trovato i nomi di tutti e 16 i giochi. Quello che viene fuori dal poster non è da considerare in ordine perché non ho messo anche dei numeri che potessero far pensare ad un ordine sequenziale.
Il poster esisteva già, è lo zio/nonno che lo ha pasticciato aggiungendo dei numeri per fornire un indizio. Comunque, ho già detto che poster e cartolina sono collegati come è scritto nella lettera nella quale si fa riferimento alla cartolina e sulla cartolina ci sono degli indizi.

Con l'aiuto della traslitterazione pensavo di aver fugato ogni dubbio... avete traslitterato?

La frase "di solito sono 24" (le lettere dell'alfabeto greco antico), ma in questo caso sono di meno, "meglio non si contano" (tra l'altro come avreste potuto traslitterare delle lettere greche tipo psi, phi, ecc... non esistono lettere singole nel nostro alfabeto tipo il ph, kh, ecc...), aggiunta alla frase "ma i miei giochi preferiti sono di meno (16) ... chissà come si proseguirà

24 -5 (che non ci sono e non si contano) - 16 = BOCCIATI anche in matematica

:banned:

ryan78
01-04-2013, 17:02
eeeeeehhh

Statistics
180 guesses
25 players
5 solvers (3 sono le mie prove)

dai su su che ora qualcuno inizia a capire avete fino a domani mattina :D

demien
01-04-2013, 17:09
ryan ora ci sono ed son pronto a prendere appunti,e hai messo anche altri aiuti, :D mi sa che visto il tempo che è pochissimo per un quiz del genere mi tocca fare un full immersion, :muro:
ma farlo + lungo no è, quasi tutti i quiz sono stati lunghi +o- 1 settimana solo questo 2-3 gironi e sotto le feste, ma oramai è fatta almeno che non si annullano i GA e si rifanno con scadenza maggiore di domani :p ve la butto li :asd:

ryan78
01-04-2013, 17:15
ryan ora ci sono ed son pronto a prendere appunti,e hai messo anche altri aiuti, :D mi sa che visto il tempo che è pochissimo per un quiz del genere mi tocca fare un full immersion, :muro:
ma farlo + lungo no è, quasi tutti i quiz sono stati lunghi +o- 1 settimana solo questo 2-3 gironi e sotto le feste, ma oramai è fatta almeno che non si annullano i GA e si rifanno con scadenza maggiore di domani :p ve la butto li :asd:

purtroppo non dipende da me, ma comunque, sponsors permettendo, domani potrebbero rinnovarli per più giorni.

Cromwell
01-04-2013, 18:02

Aspetta almeno le ehm... "Hints" a metà settimana :)

;39275017']beato te, io sto tipo a metà lavoro :asd:

Ecco la 5 è stata la penultima che ho risolto ed è stata una di quelle "facili a posteriori" :D

non capisco l'ultimo pesciolino :confused:

Quello del pesce d'aprile è facile facile dai ;)

Il link al puzzle lo trovi dentro questo giveaway, nella descrizione ;)

http://www.steamgifts.com/giveaway/omSTM/puzzle-dimension/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/omSTM/puzzle-dimension)
http://www.steamgifts.com/giveaway/omSTM/puzzle-dimension

ThePonz
01-04-2013, 18:02

una 'epifania pasquale' mi ha aperto gli occhi sulla numero 6.. ero certo di averla vista, anche perché l'ho giocato non troppo tempo fa :sofico:
ora che ci penso dovrei andare a guardare le cover dei giochi che ho, che magari ne trovo altre :asd:

il rospazzo della 5 mi è talmente familiare.. ma davvero non riesco a ricordare dove caspita l'ho visto.. :fagiano:

stile codice da vinci ti riferisci al mio? :D

uff era meglio che lo pubblicavo sul portale di adventure-game :fagiano:

Quando poi, forse, pubblicherò la soluzione direte tutti:

"ma noooo era così semplice... devo studiare di più e giocare di meno agli fps :D"

forme e colori?
no, per me è troppo, non ce la farei mai.. :sofico:

cruelboy
01-04-2013, 18:03
GIVEAWAY DI PASQUETTA

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

no dai, bannatelo per davvero XD
volevo farlo io un give finto uguale a questo ... ma tu hai esagerato :D

comunque, i complimenti per il lavoraccio fatto ;)

alexbilly
01-04-2013, 18:03
I miei giveaway vengono vinti da "sberleffo" e "duncandg".

La key di Dawn Of War II è stata già inviata a sberleffo, mentre per duncandg vorrei un attimo capire chi è qui sul forum cortesemente... grazie! :)

attivato e feedbackato, grazie e scusa per il ritardo ma ero fuori per la ricorrenza pasquale :D

Altair[ITA]
01-04-2013, 18:11
ma magari quello del pesce d'aprile è anche facile, e ho anche capito "cosa fare", ma la mia cecità mi impedisce tutto :asd:

Cromwell
01-04-2013, 18:18
;39276407']ma magari quello del pesce d'aprile è anche facile, e ho anche capito "cosa fare", ma la mia cecità mi impedisce tutto :asd:

Addirittura! :asd:
Un bello zoom non ti risolve? :D

Warning_original
01-04-2013, 18:30
Entrato in quello del pesce d'aprile, effettivamente non era difficilissimo :asd:

Artik73
01-04-2013, 18:46
Cosa non ti è chiaro? Hai letto la mini guida nel primo post e le faq presenti sul forum di steamgifts?

Non avevo letto adesso e tutto chiaro!!!

chil8
01-04-2013, 18:52
non ho mica capito la storia dei pesciolini... l'ultimo che fa???

Magum666
01-04-2013, 19:18
Manca poco alla scadenza...

http://www.steamgifts.com/giveaway/kpPeA/chrome/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/kpPeA/chrome)

ThePonz
01-04-2013, 20:15
mannaggia a itstoohard, che intralcia le già difficili cacce al tesoro :mc:

Magum666
01-04-2013, 20:25
http://www.steamgifts.com/giveaway/kpPeA/chrome/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/kpPeA/chrome)

Gioco aggiudicato da PCMaster mail inviata ;)

ryan78
01-04-2013, 20:25
mannaggia a itstoohard, che intralcia le già difficili cacce al tesoro :mc:

ora va, probabile che ci siano troppi accessi al db.

Forza !!! che mancano solo 12 ore!!!

Magum666
01-04-2013, 20:29
Nuovo giochino per voi accorrete :D

http://www.steamgifts.com/giveaway/QSwhG/crash-time-2/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/QSwhG/crash-time-2)

Antosz79
01-04-2013, 20:32
ora va, probabile che ci siano troppi accessi al db.

Forza !!! che mancano solo 12 ore!!!

a me non va :(

ryan78
01-04-2013, 20:48
a me non va :(

provate a cambiare browser e/o proxare

_DoktorTerror_
01-04-2013, 20:58
Dai raga che è semplice il gioco di ryan......ci sono riuscito io :D :Prrr:

UnicoPCMaster
01-04-2013, 21:00

Gioco aggiudicato da PCMaster mail inviata ;)

Ricevuta ed attivata, grazie. :D

ThePonz
01-04-2013, 21:08
Dai raga che è semplice il gioco di ryan......ci sono riuscito io :D :Prrr:

ora l'ostacolo più grande da superare è itstoohard... :fagiano:
certo, tra cromwell con le cover e ryan con la caccia, chissà come mai è così impallato.. :asd:

Altair[ITA]
01-04-2013, 21:13
e stasera ho mandato all'ospedale mcb !! :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita:

ThePonz
01-04-2013, 21:14
;39277117']e stasera ho mandato all'ospedale mcb !! :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita:

:mbe:

djmatrix619
01-04-2013, 21:17

Hospital Tycoon! :asd: haha!

McB
01-04-2013, 21:18
;39277117']e stasera ho mandato all'ospedale mcb !! :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita:

Diciamo che ci vado volentieri sto giro, con una bella macchina da rally :D

Ho vinto il suo tycoon hospital, dopo che questo pomeriggio ho vinto dirt 3 di windtears.
Ora si spera solo che non sia un pesce d'aprile di SG :D

Tra l'altro ho visto che pure hospital è codemasters. Devo sbrigarmi a trovare al GA loro oggi :D

ThePonz
01-04-2013, 21:20
ah ecco :asd:

Ora si spera solo che non sia un pesce d'aprile di SG :D
ma magari lo facesse anche a me un pesce così.... :stordita:

everdreamer
01-04-2013, 21:24
ah ecco :asd:

ma magari lo facesse anche a me un pesce così.... :stordita:

Sì sì.... un pesce lesso d'aprile :asd:

Antosz79
01-04-2013, 21:59
io sono bloccato al secondo quesito....:muro:

_Nico1588_
01-04-2013, 22:05
provate a cambiare browser e/o proxare

Ryan ci dai indicazioni su quante entries ci sono nei vari GA giusto per farci un idea di chi ha risolto cosa..

ovviamente non metti il titulo del gioco, chessò

1 GA tot entries
2 GA tot entries
3 GA tot entries
4 GA tot entries

son curioso di sapere se qualcuno è arrivato al santo graal o ci è ancora lontano:p

ThePonz
01-04-2013, 22:06
mi hanno appena fatto un ritratto, mentre cerco di avanzare nella caccia al tesoro di ryan

http://fc05.deviantart.net/fs10/i/2006/107/a/0/Broken_Mind_by_Dvemor.jpg

ryan78
01-04-2013, 22:19
io sono bloccato al secondo quesito....:muro:

una volta risolto il primo, il secondo quesito è il più facile!!! studia!!! applicati!!!

Ryan ci dai indicazioni su quante entries ci sono nei vari GA giusto per farci un idea di chi ha risolto cosa..

ovviamente non metti il titulo del gioco, chessò

1 GA tot entries
2 GA tot entries
3 GA tot entries
4 GA tot entries

son curioso di sapere se qualcuno è arrivato al santo graal o ci è ancora lontano:p

allora, valgono anche quelli che ci arrivano sfondati come Ponz? :D

1 GA 7 Entries
2 GA 4 Entries
3 GA 1 Entries (ma sarebbero 3 i commenti)
4 GA 0 Entries
5 GA 0 Entries

se nel 4 e 5 non entra nessuno domani allunghiamo la durata dei GA finali così avete più calma e non fondete... ma se qualcuno entra vince lui! ahahahah buon riposo eh eh eh eh chissà chi dormirà sapendo che qualcuno potrebbe soffiarvi un paio di ottimi giochi...

Antosz79
01-04-2013, 22:35
cmq il sito va una skifezza :cry:

ryan78
01-04-2013, 22:46
cmq il sito va una skifezza :cry:

piemma se vuoi con qualche risposta, senza esagerare :D

posso fare le veci di itstoohard, ma ho pochi pm liberi

ryan78
02-04-2013, 00:06
Altair tirami dentro nel gruppo Gift, ti piemmo.
Thx ;)

Altair[ITA]
02-04-2013, 00:07
tirato dentro !

ryan78
02-04-2013, 00:07
;39277731']tirato dentro !

thx ;

dany3000
02-04-2013, 01:29
Ragazzi, che ne dite di riinvitarmi nel gruppo? I 30 giorni di quel famoso ban se non sbaglio sono scaduti :sofico:

demien
02-04-2013, 06:44
yeeeeee:ave: posso dormire tranquillo, che il quiz finale di rayn è stato prolungato di 3 giorni, adesso posso staccare la flebo al caffè finalmente :coffee:

:gluglu:

cmq sopprimete il cagnaccio Everdreamer, lui bara, usa il fiuto della sua cagna per scovarci :nonsifa:

djmatrix619
02-04-2013, 08:16
Martedì 2 Aprile 2013, 9:14... dopo 2 giorni di mangiate senza sosta, e una colazione recente a base di.... caffè, se così si può dire.. :asd: informo il gentil gruppo che il soldato Matrix parte finalmente per il fronte, pronto più che mai a risolvere il complicato enigma del Dr.Ryan.

Spero di poter tornare a casa un giorno, sano, salvo e soprattutto vittorioso!!! :D

Nayr
02-04-2013, 09:17
Io invece mi arrendo.Dopo non aver vinto niente su 4 ga (di cui uno con 4 e uno con 3 entries) neanche mi ci sforzo più a risolvere l'ultimo quesito.Maledetto steamgifts :muro:

djmatrix619
02-04-2013, 09:38
Ma un attimo... il gioco è già finito? :eek: Ero andato avanti ma il giveaway è già scaduto da 37 minuti..........

Antosz79
02-04-2013, 09:47
Ma un attimo... il gioco è già finito? :eek: Ero andato avanti ma il giveaway è già scaduto da 37 minuti..........

quelli intermedi si (uno l'ho vinto io :D ), ma credo che quelli finali siano stati forse prolungati....aspettiamo ryan
io ancora ci devo arrivare

@McTurbo hai i pm pieni.....

nakkius
02-04-2013, 09:55
Ragazzi, che ne dite di riinvitarmi nel gruppo? I 30 giorni di quel famoso ban se non sbaglio sono scaduti :sofico:
ancora un paio di giorni e poi ti ri-aggiungiamo ;)

demien
02-04-2013, 10:00
quelli intermedi si (uno l'ho vinto io :D ), ma credo che quelli finali siano stati forse prolungati....aspettiamo ryan

ecco lo sapevo che vincevi tu :cry: ti ricordi si chi ti ha mandato li e cosa mi dovevi se lo vincevi :asd:

djmatrix619
02-04-2013, 10:11

Azz.. ora non si può manco festeggiare Pasqua e Pasquetta per stare sul forum.. :mbe: babbè... come non detto allora! :asd:

Zen9
02-04-2013, 10:13
Nooo cosa mi sono perso :cry:

Ora mi devo impegnare per risolverlo nel minor tempo possibile :D

Altair[ITA]
02-04-2013, 10:13

manca ancora un pochetto ai 30 giorni ;)

come vedo, nonostante tu avessi detto che "dai magari mi dimenticherò anche del gruppo", con un tono da sufficienza, ti sei ricordato tantissimo di noi invece :asd:

paolob79
02-04-2013, 10:17
Azz.. ora non si può manco festeggiare Pasqua e Pasquetta per stare sul forum.. :mbe: babbè... come non detto allora! :asd:

Pensa che io ci sono stato e non c'ho capito una mazza ugualmente... oramai per principio preso ho deciso di non mettermici a cercare di capire cose per me irraggiungibili... aspetterò qualche buon anima che deciderà di reiniziare a mettere i GA come regalo e non come premio.

Consiglio
02-04-2013, 10:23
Finora 5 hanno risolto, 3 sono entrati! :asd:

Vi ricordo gli indizi con qualche altro aiutino...:sofico:

1) Facendo riferimento alla mia lista amici, nessuno lo possiede e, solamente uno di questi, ce l'ha nella lista desideri

2) È un titolo uscito nel 2012 in generale (non solo su steam)

3) Riferimento gruppo steamgifts del forum hwupgrade

4) Contributor 50$

5) Non è un gioco indie

Link (http://steamcommunity.com/id/wiseITA/) al mio profilo steam.

Ora basta! :asd: Troppo semplice così...:read:

Cromwell
02-04-2013, 10:27
Pensa che io ci sono stato e non c'ho capito una mazza ugualmente... oramai per principio preso ho deciso di non mettermici a cercare di capire cose per me irraggiungibili... aspetterò qualche buon anima che deciderà di reiniziare a mettere i GA come regalo e non come premio.

Mai delegare agli altri quello che si potrebbe fare da soli :O

Antosz79
02-04-2013, 10:28
ecco lo sapevo che vincevi tu :cry: ti ricordi si chi ti ha mandato li e cosa mi dovevi se lo vincevi :asd:

ahahahahhah certo che mi ricordo, è stato il primo pensiero quando ho visto che ho vinto....ora puoi scegliere quali ruote vuoi, quelle anteriori o posteriori ? :asd:

hoods84
02-04-2013, 10:37
Finora 4 hanno risolto, 2 sono entrati! :asd:

Vi ricordo gli indizi con qualche altro aiutino...:sofico:

1) Facendo riferimento alla mia lista amici, nessuno lo possiede e, solamente uno di questi, ce l'ha nella lista desideri

2) È un titolo uscito nel 2012

3) Riferimento gruppo steamgifts del forum hwupgrade

4) Contributor 50$

5) Non è un gioco indie

Ora basta! :asd: Troppo semplice così...:read:

rimetteresti il link al tuo profilo Steam? :O

demien
02-04-2013, 10:44
ahahahahhah certo che mi ricordo, è stato il primo pensiero quando ho visto che ho vinto....ora puoi scegliere quali ruote vuoi, quelle anteriori o posteriori ? :asd:

bhe facciamo così te ne do altre due e mi dai tutto il pacchetto :D
mannaggia a me :muro:

e poi ora mi son ricordato quello di consiglio, :eek: ci mancava pure quello:p vi prego non fate tanti quiz tutti di insieme, altrimenti uno non li fa per niente :(

e poi, anche se io purtroppo :asd: ti ho tra gli amici, non è meglio che metti il nome del profilo di steam? non tutti ti conoscono :)
e poi hai controllato che il profilo di quello che ha quel gioco nella wishlist sia pubblico "pubblico" nel senso visibile da tutti anche non amici, magari fai una prova su un browser senza essere loggato ovviamente ;)

Consiglio
02-04-2013, 10:48
rimetteresti il link al tuo profilo Steam? :O

Post modificato! ;)

ekar
02-04-2013, 10:50
In ritardo per Pasqua e senza quiz ma spero vadano bene lo stesso ;)

http://www.steamgifts.com/giveaway/UaUJJ/crazy-machines/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/UaUJJ/crazy-machines)

http://www.steamgifts.com/giveaway/UaUJJ/crazy-machines

http://www.steamgifts.com/giveaway/avRpd/crazy-machines-15/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/avRpd/crazy-machines-15)

http://www.steamgifts.com/giveaway/avRpd/crazy-machines-15

Consiglio
02-04-2013, 11:18
Ragà, volevo ricordarvi che non posso accettare l'amicizia di nessuno su steam, fin quando non finirà il mio GA. Altrimenti potrebbe saltare l'indizio 1.

SonyP2P
02-04-2013, 11:26
Ho vinto e ricevuto Super Hexagon da olddan, grazie ancora! :)

Vivisector
02-04-2013, 11:49
ho vinto hitman absolution (fuori dal gruppo però) in barba a tutti i vostri dannati puzzle tiè :sofico: :asd:

;39278582']manca ancora un pochetto ai 30 giorni ;)

come vedo, nonostante tu avessi detto che "dai magari mi dimenticherò anche del gruppo", con un tono da sufficienza, ti sei ricordato tantissimo di noi invece :asd:

l'arraffon nun so scord o steamgift suoj :sofico: semicit

olddan
02-04-2013, 12:31
Vi confermo che il premio finale del quiz di Ryan78 è stato spostato con scadenza a Venerdì mattina. Quelli intermedi con persone già iscritte sono stati lasciati scadere, quindi continuate a insistere.

ryan78
02-04-2013, 12:48
Vi confermo che il premio finale del quiz di Ryan78 è stato spostato con scadenza a Venerdì mattina. Quelli intermedi con persone già iscritte sono stati lasciati scadere, quindi continuate a insistere.

eccomi!
quindi devo ricreare un puzzle con link diverso giusto? che poi tu metterai dentro il vecchio GA? giusto?

djmatrix619
02-04-2013, 12:58

Continuo a non comprendere la decisione di lasciar partecipare a questi giveaway solo coloro che son restati a casa... qualche giorno in più mica faceva male, soprattutto in periodo pasquale.. comunque non importa.. ci passo sopra perché mi sta divertendo.. ^^

everdreamer
02-04-2013, 13:11
Ringrazio pubblicamente

Olddan per "Dirt Showdown" :D

e

DoktorTerror per "Hitman Absolution" :D

Feedback rilasciati :)

@Demien: per favore non rosicare che anche tu hai vinto bei gioconi, tanto per citarne qualcuno "Dishonored".
Stavolta la buona sorte è toccata a me :Prrr:
E non prendertela con la mia cagnetta. :O

demien
02-04-2013, 13:19
Ringrazio pubblicamente

Olddan per "Dirt Showdown" :D

e

DoktorTerror per "Hitman Absolution" :D

Feedback rilasciati :)

@Demien: per favore non rosicare che anche tu hai vinto bei gioconi, tanto per citarne qualcuno "Dishonored".
Stavolta la buona sorte è toccata a me :Prrr:
E non prendertela con la mia cagnetta. :O

lol scostumato ne hai vinti pure due :D e io e nayr niente :cry: e cmq è tutta colpa della cagnetta che fiuta l'indizio, :Prrr: me la presti? :fagiano:

cmq scherzi a parte è vero, il tempo forse era troppo poco per un quiz così, gli altri quiz anche se visivamente + semplici son durati di + ;)

ma poi mica è finito qui quello di ryan il premio finale c'è ancora ;)

Antosz79
02-04-2013, 13:37
ma poi mica è finito qui quello di ryan il premio finale c'è ancora ;)

verissimo...:D

Cmq oltre ryan vorrei ringraziare moltissimo anche gli "sponsor".

Altair[ITA]
02-04-2013, 13:59
vi chiedo gentilmente di evitare qualsiasi tipo di commento circa la durata, la modalità di giveaway.

Nulla è dovuto, tutto è un favore.

alcuni erano a fare la pasqua e pasquetta.

altri erano in casa avanti ad un pc.

varietà. tarat-ta-ta-ttà [cit. Gigi D'Agostino]

:)

djmatrix619
02-04-2013, 14:04
;39279900']vi chiedo gentilmente di evitare qualsiasi tipo di commento circa la durata, la modalità di giveaway.

E che è, la dittatura???? Per un commento???

:rotfl: :rotfl: :rotfl: ..... :doh:

ryan78
02-04-2013, 14:06
RIPARTE LA CACCIA ALL'UOVO VISTO CHE IL TEMPO ERA POCO E NESSUNO LO HA ANCORA TROVATO. QUESTA VOLTA CI SARÀ UN SOLO PUZZLE CHE RIEPILOGHERÀ TUTTE LE DOMANDE. PER VEDERE IL LINK DEL PUZZLE ACCEDERE A QUESTO GIVEAWAY :D

http://www.steamgifts.com/giveaway/Wmlcg/fortix

QUI DI SEGUITO RIPORTO L'OCCORRENTE PER TROVARE TUTTE LE RISPOSTE. GIRANDO PER LE ULTIME PAGINE DELLA DISCUSSIONE POTRETE TROVARE ANCHE I 6 AIUTI PER IL PRIMO ENIGMA...

AVETE FINO A SABATO MATTINA!!!

NUOVISSIMA CACCIA ALL'UOVO STEAM

Regolamento

Questa volta la partecipazione avverrà attraverso Steamgift e la scalata verso il premio finale dipenderà solo dalla vostra capacità di risolvere gli enigmi e quindi accedere ai Giveaway.

I premi sono pregiati e per scoprirli dovrete impegnarvi! Sponsors per ora anonimi!

Qui di seguito ci sono tutti gli elementi che servono per arrivare alla soluzione finale. Gli aiuti, nel caso dovessero servire, verranno pubblicati o qui sul forum oppure nei gruppi di HWUP o HWUP Steamgift.

Niente pm di suppliche per aiutini! :D

(non fate caso agli Hint del sito dei puzzle, è la prima volta che lo uso. Tutti i dati che servono per la risoluzione sono nel forum!)

- HWUpgrade °HWU°

Per dare inizio alla caccia all'uovo si dovrà entrare in questo Giveaway dove c'è il link per continuare

Link per iniziare la caccia al tesoro: http://www.steamgifts.com/giveaway/Wmlcg/fortix

La scadenza è fissata per: sabato

p.s. non preoccupatevi se vedete il contatore "solve" con qualche utente all'attivo, sono io che ho fatto dei test di verifica ;), il premio finale è lì che vi aspetta.

Spero sia di vostro gradimento.

Ryan78

Caccia all'uovo Steam

Apri la busta che ti è stata recapitata proprio questa mattina e dentro trovi...

http://img594.imageshack.us/img594/897/1lettera.png (http://imageshack.us/photo/my-images/594/1lettera.png/)

http://img820.imageshack.us/img820/2647/2giochi.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/820/2giochi.jpg/)

http://img109.imageshack.us/img109/2774/3cartolina.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/109/3cartolina.jpg/)

http://img35.imageshack.us/img35/1706/4medaglione.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/35/4medaglione.jpg/)

Vincitori finali dei GA

- scribble non lo so :D
- Antosz
- Everdreamer (buuu buuu ne ha vinti due, cheater :D)
- McTurbo
- RenatoFast
.....
.....
.....

XxMarcusxX
02-04-2013, 14:26
3 ga, ormai li avrete quasi tutti...cmq:

- Red Faction Guerrilla

http://www.steamgifts.com/giveaway/8VHjI/red-faction-guerrilla

- Red Faction: Armageddon Path to War DLC

http://www.steamgifts.com/giveaway/RRddK/red-faction-armageddon-path-to-war-dlc

- Red Faction: Armageddon

http://www.steamgifts.com/giveaway/0cXxm/red-faction-armageddon

Altair[ITA]
02-04-2013, 14:28
E che è, la dittatura???? Per un commento???

:rotfl: :rotfl: :rotfl: ..... :doh:

dai, capisco che stai scherzando :D [vero? :asd: ]

il motivo del mio post è spiegato proprio nelle righe che hai evitato di quotare.

devo essere più specifico?

perché se il creatore del giveaway ha deciso di far finire il suo giveaway in un determinato giorno, che "guarda caso" in questo caso era Pasqua/pasquetta, avrà avuto i suoi motivi.

e noi non dovremmo neanche dire "wa però non capisco perché farlo finirlo in quel giorno cioè mah boh mah " e bla bla, ma "soltanto" ringraziarlo per l'opportunità che ha concesso.

;)

Antosz79
02-04-2013, 14:38
Vincitori finali dei GA

- Antosz
- Neapolis79
.....
.....
.....

ehm ehm Neapolis79, che sono me medesimo, ha vinto "solo" (si fa per dire eh...:ave: ) Dirt 3
Dirt Showdown e Hitman Absolution invece da Everdreamer e la cagnetta addestrata a GiveAway invece che a tartufi :P

olddan
02-04-2013, 14:42
ehm ehm Neapolis79, che sono me medesimo, ha vinto "solo" (si fa per dire eh...:ave: ) Dirt 3
Dirt Showdown e Hitman Absolution invece da Everdreamer e la cagnetta addestrata a GiveAway invece che a tartufi :P
Scribblenauts lo ha vinto McTurbo e Il primo Fortix lo ha vinto Renatofast

renatofast
02-04-2013, 14:48
Scribblenauts lo ha vinto McTurbo e Il primo Fortix lo ha vinto Renatofast

thx :-)

everdreamer
02-04-2013, 14:48
RIPARTE LA CACCIA ALL'UOVO

---------------------------------- CUT ----------------------------------------

[B]Vincitori finali dei GA

- Antosz
- Neapolis79
.....
.....
.....

Grazie, grazie, GRAZIE Ryan, sia per il complimento :fuck: che per questo Puzzle machiavellico :D

E siccome non c'è due senza tre... (spero che non mi veda Demien :Prrr: )

mi sento pronto per questo "estremo" sacrificio :sofico:

Antosz79
02-04-2013, 14:50
@Ryan
Al momento com'è la situazione dei GA finali? Come partecipazione intendo. Quante entries?

djmatrix619
02-04-2013, 15:09
;39280098']dai, capisco che stai scherzando :D [vero? :asd: ]

il motivo del mio post è spiegato proprio nelle righe che hai evitato di quotare.

devo essere più specifico?

perché se il creatore del giveaway ha deciso di far finire il suo giveaway in un determinato giorno, che "guarda caso" in questo caso era Pasqua/pasquetta, avrà avuto i suoi motivi.

e noi non dovremmo neanche dire "wa però non capisco perché farlo finirlo in quel giorno cioè mah boh mah " e bla bla, ma "soltanto" ringraziarlo per l'opportunità che ha concesso.

;)

Senti, francamente stai un po' esagerando.. e la cosa mi fa un po' ridere. :asd:

Ho solo detto che avrei fatto durare il tutto un po' di più per le festività (e di conseguenza il poco tempo da dedicare ai test di Ryan per alcuni come me), tutto qui. Mica questo significa "lamentarsi" o non essere grati agli altri?? Ma LOL.. :asd: ..ad ogni modo ho già chiarito con Olddan e non c'è bisogno di portare avanti la cosa con stupidate morali del genere.

ryan78
02-04-2013, 15:34
@Ryan
Al momento com'è la situazione dei GA finali? Come partecipazione intendo. Quante entries?

Statistics
28 guesses
4 players
1 solvers (sono io che testo)

dai su fate i buoni che ora

DURA FINO A SABATO

demien
02-04-2013, 15:46
Grazie, grazie, GRAZIE Ryan, sia per il complimento :fuck: che per questo Puzzle machiavellico :D

E siccome non c'è due senza tre... (spero che non mi veda Demien :Prrr: )

mi sento pronto per questo "estremo" sacrificio :sofico:

:sob:
ti ho visto :fiufiu:

everdreamer
02-04-2013, 15:52
:sob:
ti ho visto :fiufiu:

Azz.... :fagiano:

Gattaccio pettegolo :stordita:

Carlyle
02-04-2013, 16:00
Ok, mi è venuta voglia "adesso" ( :asd: ) di provare i giochi di ryan, però vedo che bisogna far parte di un altro gruppo (quello di hw)...
E' necessario chiedere l'iscrizione anche a questo gruppo o no?

hoods84
02-04-2013, 16:03
http://www.steamgifts.com/giveaway/nIUfD/painkiller-overdose/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/nIUfD/painkiller-overdose)

http://www.steamgifts.com/giveaway/nIUfD/painkiller-overdose

olddan
02-04-2013, 16:23
Ok, mi è venuta voglia "adesso" ( :asd: ) di provare i giochi di ryan, però vedo che bisogna far parte di un altro gruppo (quello di hw)...
E' necessario chiedere l'iscrizione anche a questo gruppo o no?
Si, così da poter vedere il GA, nella prima pagina del thread di Steam c'è scritto a chi chiedere.

jonbonjovanni
02-04-2013, 18:32
Volevo chiedervi una cosa, ma se si fa un ga privato dove partecipa anche una sola persona il contribur viene dato?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

olddan
02-04-2013, 18:35
Volevo chiedervi una cosa, ma se si fa un ga privato dove partecipa anche una sola persona il contribur viene dato?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
I GA privati danno il normale contributor, ma i GA di qualsiasi tipo finiti con un solo partecipante non danno contributor, vengono considerati un regalo diretto.

djmatrix619
02-04-2013, 19:16
edit.

chil8
02-04-2013, 19:29
ultima chiamata.
http://www.steamgifts.com/giveaway/InxnP/bioshock/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/InxnP/bioshock)
http://www.steamgifts.com/giveaway/InxnP/bioshock

buona fortuna ;)

ChioSa
02-04-2013, 19:37
http://www.steamgifts.com/giveaway/dduIU/red-orchestra-2-heroes-of-stalingrad-goty/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/dduIU/red-orchestra-2-heroes-of-stalingrad-goty)

http://www.steamgifts.com/giveaway/dduIU/red-orchestra-2-heroes-of-stalingrad-goty

http://www.steamgifts.com/giveaway/9Q6EZ/serious-sam-classic-second-encounter/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/9Q6EZ/serious-sam-classic-second-encounter)

http://www.steamgifts.com/giveaway/9Q6EZ/serious-sam-classic-second-encounter

Jon Irenicus
02-04-2013, 19:49
Altair[ITA] e djmatrix619 rilassatevi, concordo con Altair sul fatto che "Nulla è dovuto, tutto è un favore", Matrix, hai espresso la tua opinione (e ci mancherebbe che non si possa fare) ma non facciamola diventare un polemica.;)

Altair[ITA]
02-04-2013, 20:01
Da parte mia mai c'è stata polemica, e credo proprio anche da parte del nostro caro amico Matrix ;) giustamente era un po' dispiaciuto perché non era tra i presenti ieri e l'altro ieri, ma ci saranno tante altre occasioni, non temere Mà :D :)

... red orchestra, red orchestra everywhere :asd:

grazieeeeee

..............
BUY RED ORCHESTRA 2.
DOV'E' CODICE ? ç_ç

djmatrix619
02-04-2013, 20:06
;39282035']... red orchestra, red orchestra everywhere :asd:

http://www.steamgifts.com/giveaway/xUFVR/red-orchestra-ostfront-41-45/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/xUFVR/red-orchestra-ostfront-41-45)
Link: http://www.steamgifts.com/giveaway/xUFVR/red-orchestra-ostfront-41-45

paolob79
02-04-2013, 20:09
;39282035']Da parte mia mai c'è stata polemica, e credo proprio anche da parte del nostro caro amico Matrix ;) giustamente era un po' dispiaciuto perché non era tra i presenti ieri e l'altro ieri, ma ci saranno tante altre occasioni, non temere Mà :D :)

... red orchestra, red orchestra everywhere :asd:

grazieeeeee

..............
BUY RED ORCHESTRA 2.
DOV'E' CODICE ? ç_ç

Vai nel 3D del digital download... C'é tutto.. :)

Sent from my iPad

Altair[ITA]
RED ORCHESTRA E' BRUTTO.

COD TUTTA LA VITA.

cit. di TANTE PERSONE.

anzi, la tripwire è peggiore di ubisoft.

_DoktorTerror_
ma dove svendono RO2? :confused:

paolob79
02-04-2013, 20:11

Con 1$ ti danno i due RO a quanto ho capito..

Sent from my iPad

29Leonardo
02-04-2013, 20:14

https://www.humblebundle.com/weekly

piero_tasso
02-04-2013, 20:20
;39282068']RED ORCHESTRA E' BRUTTO.

COD TUTTA LA VITA.

cit. di TANTE PERSONE.

anzi, la tripwire è peggiore di ubisoft.

Ti aizzo contro Bruce, eh! (codice ormai è passato ad altri lidi :) )

Ringrazio Longwings / Irian / Nickname_usato_sul_forum per Don't Starve! :D

Carlyle
02-04-2013, 20:28
1 dollaro...povero RO2....

nighteyes
02-04-2013, 20:30
Sono finiti i miei GA.

I vincitori sono iwokers90 per Poker Night at the Inventory e pierotasso per Don't Starve.

Complimenti! :)

_DoktorTerror_
02-04-2013, 20:35
http://www.steamgifts.com/giveaway/OmhyJ/killing-floor-bundle/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/OmhyJ/killing-floor-bundle)
http://www.steamgifts.com/giveaway/OmhyJ/killing-floor-bundle

http://www.steamgifts.com/giveaway/a7T2L/red-orchestra-ostfront-41-45/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/a7T2L/red-orchestra-ostfront-41-45)
http://www.steamgifts.com/giveaway/a7T2L/red-orchestra-ostfront-41-45

http://www.steamgifts.com/giveaway/gpoOY/red-orchestra-2-heroes-of-stalingrad-goty/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/gpoOY/red-orchestra-2-heroes-of-stalingrad-goty)
http://www.steamgifts.com/giveaway/gpoOY/red-orchestra-2-heroes-of-stalingrad-goty

djmatrix619
02-04-2013, 20:42
Non credo che abbia mai visto crescere i punti così in fretta..... MAI in 8 mesi circa di attività che ho su Steamgifts.. oddio! :asd:

demien
02-04-2013, 20:42
allora gente questi sono di McTurbo ma lui non può postarli ancora mi ha chiesto se li mettevo io :D

http://www.steamgifts.com/giveaway/LXKhO/red-orchestra-ostfront-41-45/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/LXKhO/red-orchestra-ostfront-41-45)
http://www.steamgifts.com/giveaway/NLtDC/red-orchestra-2-heroes-of-stalingrad-goty/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/NLtDC/red-orchestra-2-heroes-of-stalingrad-goty)

durano poco quindi affrettatevi :p lui non può postare ora ma i giochi li spedisce lo stesso :asd:

doktor e anche per gli altri che vogliono fare il GA di killing floor, meglio fare quello di base, perchè i DLC non sono tutti e forse ci possono essere problemi dopo ;)

lol il sito di SG fra un po esplode avevo 7 punti ora 300 :D

everdreamer
02-04-2013, 21:16
The below code can be used to create a dynamic forum signature, helping to share your giveaway across other forums and communities with real-time stats.
http://www.steamgifts.com/giveaway/UB941/hydrophobia-prophecy/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/UB941/hydrophobia-prophecy)

Buona fortuna :)

Okkio che scade entro un'ora.

Se il vincitore sarà online glielo gifterò direttamente da Steam :D

djmatrix619
02-04-2013, 21:19
Everdreamer ti ho inviato la key di Red Orchestra via mail! ;)

Vivisector
02-04-2013, 21:19
è pubblico ma tentar non nuoce :D

tanto i punti lievitano a dismisura :asd:

http://www.steamgifts.com/giveaway/yzktK/red-orchestra-ostfront-41-45/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/yzktK/red-orchestra-ostfront-41-45)

everdreamer
02-04-2013, 21:23
Everdreamer ti ho inviato la key di Red Orchestra via mail! ;)

Grazie!!!

Feedback rilasciato :)

djmatrix619
02-04-2013, 21:24
Guardate sto tizio come è arrivato quasi a 1000$ di contributor "abbastanza in fretta": http://www.steamgifts.com/user/Thechemist LOL!

Il sistema a "contributor" è andato completamente a rotoli.. :D

_DoktorTerror_
02-04-2013, 21:25
doktor e anche per gli altri che vogliono fare il GA di killing floor, meglio fare quello di base, perchè i DLC non sono tutti e forse ci possono essere problemi dopo ;)

Onestamente io ho preso la versione bundle....ho creato il GA selezionando la versione bundle.....se appare la skin della versione complete penso che l'errore non è mio ma di SG.

_DoktorTerror_
02-04-2013, 21:26
Mi spiegate perché DIRT3 e con *?

Altair[ITA]
02-04-2013, 21:33
Povero contributor...

_DoktorTerror_
02-04-2013, 21:37
;39282496']Povero contributor...

Puro sciacallaggio :O

Cromwell
02-04-2013, 21:39
E il giveaway di ehm... Pasquetta/Pesce d'Aprile

http://www.steamgifts.com/giveaway/tGjP5/fish-fillets-2/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/tGjP5/fish-fillets-2)

va al signor Altair

Give già in viaggio ;)

chil8
02-04-2013, 21:40
iwokers90 s'accatta Bioshock
appena ti colleghi su steam fammi un fischio che ti giro la chiave ;)

Ezechiele25,17
02-04-2013, 21:42
http://www.steamgifts.com/giveaway/OmhyJ/killing-floor-bundle/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/OmhyJ/killing-floor-bundle)

ho solo il gioco liscio. Posso partecipare o commetto un illecito?

Altair[ITA]
02-04-2013, 21:44
la cosa del contributor comincia ad essere poco elegante.

si "sfasa" tutto il sistema steamgifts, per come la vedo io.

stiamo a vedere che faranno.

GRAZIE PER I PESCI (EHM :asd: )

Nayr
02-04-2013, 22:00
Guardate sto tizio come è arrivato quasi a 1000$ di contributor "abbastanza in fretta": http://www.steamgifts.com/user/Thechemist LOL!

Il sistema a "contributor" è andato completamente a rotoli.. :D

Ma infatti non si capisce perché ultimamente alcuni giochi che passano in bundle vanno in asterisco e poi tornano normali

everdreamer
02-04-2013, 22:29
http://www.steamgifts.com/giveaway/UB941/hydrophobia-prophecy/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/UB941/hydrophobia-prophecy)

GA vinto da Neapolis alias Antosz

Cromwell
02-04-2013, 22:36
Vedo che nel mio give-puzzle sono entrate nuove persone :)
Complimenti ai nuovi entrati ;)

Per gli altri: non demoralizzatevi, domani a questa ora dovrebbero essere già uscite le "Hints" per darvi un ulteriore mano nell'individuazione ;)

demien
02-04-2013, 22:41
Vedo che nel mio give-puzzle sono entrate nuove persone :)
Complimenti ai nuovi entrati ;)

Per gli altri: non demoralizzatevi, domani a questa ora dovrebbero essere già uscite le "Hints" per darvi un ulteriore mano nell'individuazione ;)

tanto se entro non vinco :asd:

[C&F] :cry:

renatofast
02-04-2013, 22:47
domanda:
prendendo la famosa offerta killing floor + 11dlc + soundtrack + RO 1 e 2 a 2.88$

posso giftare il killing floor liscio giá presente nella mia lista ?

demien
02-04-2013, 22:51
domanda:
prendendo la famosa offerta killing floor + 11dlc + soundtrack + RO 1 e 2 a 2.88$

posso giftare il killing floor liscio giá presente nella mia lista ?

no lo perdi :(
e cmq come ho detto prima KF lo danno con 11 DLC (gli ultimi usciti non sono inclusi) quello completo sono 13 ma speriamo che non danno problemi su SG, finche siamo nel gruppo credo e spero che non ci son problemi;)

Vivisector
02-04-2013, 22:56
felice che il mio ga pubblico di red orchestra l'ha vinto un italiano di hwu...chiosa :D

renatofast
02-04-2013, 23:06
no lo perdi :(
e cmq come ho detto prima KF lo danno con 11 DLC (gli ultimi usciti non sono inclusi) quello completo sono 13 ma speriamo che non danno problemi su SG, finche siamo nel gruppo credo e spero che non ci son problemi;)

posso sempre regalare prima quello che ho in lista e dopo attivare quello appena comprato... :D o sbaglio ?

fraussantin
02-04-2013, 23:14
posso sempre regalare prima quello che ho in lista e dopo attivare quello appena comprato... :D o sbaglio ?

ma tu per list aintendi l'inventario?

Zen9
02-04-2013, 23:23
iwokers90 s'accatta Bioshock
appena ti colleghi su steam fammi un fischio che ti giro la chiave ;)

Grazie, e ringrazio anchelongwings per Poker Night at the Inventory

Floro Flores
02-04-2013, 23:58
;39282554']la cosa del contributor comincia ad essere poco elegante.

si "sfasa" tutto il sistema steamgifts, per come la vedo io.

stiamo a vedere che faranno.

GRAZIE PER I PESCI (EHM :asd: )

Beh saranno considerati giochi di Bundle alla fine, quindi come contributor avranno un valore abbastanza relativo :asd:

djmatrix619
03-04-2013, 06:53
Beh saranno considerati giochi di Bundle alla fine, quindi come contributor avranno un valore abbastanza relativo :asd:

Tu devi essere nuovo.. sisi... :asd:

Windtears
03-04-2013, 07:39
Tu devi essere nuovo.. sisi... :asd:

:asd: se segnalata la cosa al supporto ci sta che scateni un effetto domino retroattivo: è già stato segnalato lo sfuttamento intensivo delle chiavi polacche di coh tales of valor e ora si può fare solo un give per persona gli altri verranno annullati-cancellati (spero con sospensione annessa).

Niente esclude che i bundle Humble Week vengano considerati SEMPRE bundle come gli altri massacrandone il value, personalmente lo ritengo un atto dovuto... :)
Ma vivo anche senza... ;)

Ho preso SG come un'altra delle vetrine umane, come la SISAL. :asd:

alexbilly
03-04-2013, 07:41
allora gente questi sono di McTurbo ma lui non può postarli ancora mi ha chiesto se li mettevo io :D

http://www.steamgifts.com/giveaway/LXKhO/red-orchestra-ostfront-41-45/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/LXKhO/red-orchestra-ostfront-41-45)
http://www.steamgifts.com/giveaway/NLtDC/red-orchestra-2-heroes-of-stalingrad-goty/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/NLtDC/red-orchestra-2-heroes-of-stalingrad-goty)

durano poco quindi affrettatevi :p lui non può postare ora ma i giochi li spedisce lo stesso :asd:

lol il sito di SG fra un po esplode avevo 7 punti ora 300 :D

grazie per aver postato, ho vinto RO2! :oink:

però ora sono a lavoro, lo attiverò stasera, grazie!

ekar
03-04-2013, 07:51
In ritardo per Pasqua e senza quiz ma spero vadano bene lo stesso ;)

http://www.steamgifts.com/giveaway/UaUJJ/crazy-machines/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/UaUJJ/crazy-machines)

http://www.steamgifts.com/giveaway/UaUJJ/crazy-machines

Vincitore: ketersephirot

Chiave inviata via mail ;)

ketersephirot
03-04-2013, 08:01
Vincitore: ketersephirot

Chiave inviata via mail ;)

Grazie infinite!
Key attivata e feedback rilasciato!

ketersephirot
03-04-2013, 08:08
Per festeggiare il finale di stagione di The Walking Dead e la mia vittoria eccovi un bel gioco a tema zombie, decisamente meno inflazionato di Killing Floor!

http://www.steamgifts.com/giveaway/oGyOg/dead-pixels/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/oGyOg/dead-pixels)

http://www.steamgifts.com/giveaway/oGyOg/dead-pixels

Fatevi sotto ceh duara veramente poco : scade alle 17 di oggi!

29Leonardo
03-04-2013, 08:27
Per voi... :)

Rapidi, scadono alle 12.25 circa :P

http://www.steamgifts.com/giveaway/aOXAs/killing-floor-bundle/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/aOXAs/killing-floor-bundle)

http://www.steamgifts.com/giveaway/BsjDJ/red-orchestra-2-heroes-of-stalingrad-goty/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/BsjDJ/red-orchestra-2-heroes-of-stalingrad-goty)

http://www.steamgifts.com/giveaway/c0jc3/red-orchestra-ostfront-41-45/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/c0jc3/red-orchestra-ostfront-41-45)

Carlyle
03-04-2013, 08:29
Come mai questi giveaway sono tutti così rapidi?

29Leonardo
03-04-2013, 08:36
Come mai questi giveaway sono tutti così rapidi?

carpe diem edition :ciapet:

ekar
03-04-2013, 08:36
http://www.steamgifts.com/giveaway/avRpd/crazy-machines-15/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/avRpd/crazy-machines-15)

http://www.steamgifts.com/giveaway/avRpd/crazy-machines-15

Vincitore: AlexMM

Seriale inviato tramite mail ;)

DarkMage74
03-04-2013, 08:39

ketersephirot
03-04-2013, 08:42

http://www.steamgifts.com/giveaway/aOXAs/killing-floor-bundle/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/aOXAs/killing-floor-bundle)

http://www.steamgifts.com/giveaway/BsjDJ/red-orchestra-2-heroes-of-stalingrad-goty/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/BsjDJ/red-orchestra-2-heroes-of-stalingrad-goty)

http://www.steamgifts.com/giveaway/c0jc3/red-orchestra-ostfront-41-45/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/c0jc3/red-orchestra-ostfront-41-45)

Posso partecipare a KF anche se ho il gioco base ma non i DLC ?

DarkMage74
03-04-2013, 08:43

io l'ho fatto, se non è specificato non ci vedo nulla di male :stordita:

29Leonardo
03-04-2013, 08:58

Si, non fatevi problemi, altrimenti l'avrei specificato.

Però non sono sicuro che ci siano tutti i dlc perchè l'edizione che ho messo è la killing floor bundle ma il sito la riporta come complete, non saprei se cambia qualcosa a livello di completezza dei dlc.

paolob79
03-04-2013, 09:05

Però non sono sicuro che ci siano tutti i dlc perchè l'edizione che ho messo è la killing floor bundle ma il sito la riporta come complete, non saprei se cambia qualcosa a livello di completezza dei dlc.

Se vai a vedere su steam paiono esserci tutti... non capisco infatti come facciano a dare per meno di 3 euro sti 3 giochi.. su steam killing vale una cifra..

Zen9
03-04-2013, 09:06
Due regali per voi:

http://www.steamgifts.com/giveaway/g0LfV/red-orchestra-ostfront-41-45/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/g0LfV/red-orchestra-ostfront-41-45)

http://www.steamgifts.com/giveaway/6mWsQ/red-orchestra-2-heroes-of-stalingrad-goty/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/6mWsQ/red-orchestra-2-heroes-of-stalingrad-goty)

Antosz79
03-04-2013, 09:06

Da quello che diceva matrix qualche post fa, i DLC del bundle sono 13, contro i 16 totali usciti...

29Leonardo
03-04-2013, 09:13
Se vai a vedere su steam paiono esserci tutti... non capisco infatti come facciano a dare per meno di 3 euro sti 3 giochi.. su steam killing vale una cifra..

Non penso che a tripwire interessi quanto vale su steamgift :D

Zen9
03-04-2013, 09:37
Pensandoci bene, povero RO2, regalato per pochi spicci :cry:

paolob79
03-04-2013, 09:41

mmm ma non trovo da creare il ga di Red Orchestra... cosa hai selezionato te ?

29Leonardo
03-04-2013, 09:50
mmm ma non trovo da creare il ga di Red Orchestra... cosa hai selezionato te ?

Il primo è red orchestra ostfront 41-45, il secondo è red orchestra 2 heroes of stalingrad goty.

Pensandoci bene, povero RO2, regalato per pochi spicci :cry:

Ma povero per quale motivo? Chissà quanti soldi sta facendo la tripwire con questa offerta, a prezzo pieno o scontato del 75% non credo che qualcuno l'avrebbe mai preso in quanto è un gioco a cui l'hype e l'effetto novità è morto da un pezzo e chi è rimasto a giocarci appartiene praticamente a una nicchia.

paolob79
03-04-2013, 09:51
Vabbè va...

http://www.steamgifts.com/giveaway/1smwN/red-orchestra-2-heroes-of-stalingrad-goty/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/1smwN/red-orchestra-2-heroes-of-stalingrad-goty)

http://www.steamgifts.com/giveaway/1smwN/red-orchestra-2-heroes-of-stalingrad-goty

http://www.steamgifts.com/giveaway/waTMR/red-orchestra-ostfront-41-45/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/waTMR/red-orchestra-ostfront-41-45)

http://www.steamgifts.com/giveaway/waTMR/red-orchestra-ostfront-41-45

http://www.steamgifts.com/giveaway/f7caB/killing-floor-bundle/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/f7caB/killing-floor-bundle)

http://www.steamgifts.com/giveaway/f7caB/killing-floor-bundle

Se non ci sono problemi... ho cmq partecipato ai GA di Leonardo anche se ho comprato un bundle da mettere qui... se ci sono problemi mi ritiro dai GA..

_DoktorTerror_
03-04-2013, 10:01
partecipate anche se avete la versione liscia ;)

Zen9
03-04-2013, 10:08
Il primo è red orchestra ostfront 41-45, il secondo è red orchestra 2 heroes of stalingrad goty.

Ma povero per quale motivo? Chissà quanti soldi sta facendo la tripwire con questa offerta, a prezzo pieno o scontato del 75% non credo che qualcuno l'avrebbe mai preso in quanto è un gioco a cui l'hype e l'effetto novità è morto da un pezzo e chi è rimasto a giocarci appartiene praticamente a una nicchia.

Appunto, non è certo un gioco che merita questo "trattamento", ci sono giochi dello stesso genere che lo meritano ma vendono un banco di copie.

Ogni riferimento alla serie cod è puramente casuale :sofico:

_Nico1588_
03-04-2013, 10:16
Per ringraziarvi dei GA vinti e della simpatia di tutti:D

Continuiamo i Gift post Pasquali con questo

http://www.steamgifts.com/giveaway/KB9ZU/hydrophobia-prophecy/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/KB9ZU/hydrophobia-prophecy)

Scade alle 20.30 Partecipate numerosi!:D

Ezechiele25,17
03-04-2013, 11:10
io l'ho fatto, se non è specificato non ci vedo nulla di male :stordita:

Io non ho neanche un DLC quindi non ho problemi :D

alexbilly
03-04-2013, 11:21

jeeeeeeeeeah ho vinto! :oink:

Antosz79
03-04-2013, 11:28

Chiappone che non sei altro :ciapet:

P.S. Io ho vinto Red Orchestra 2 in un GA pubblico :asd: (ho lasciato quelli del Gruppo, ovviamente)

UnicoPCMaster
03-04-2013, 11:30
Appunto, non è certo un gioco che merita questo "trattamento", ci sono giochi dello stesso genere che lo meritano ma vendono un banco di copie.

Ogni riferimento alla serie cod è puramente casuale :sofico:

Ma da quanto ho capito sta per uscire un'espansione, chiaramente è un operazione per rilanciare ulteriormente il titolo in ottica uscita dell'espansione.

alexbilly
03-04-2013, 11:32

P.S. Io ho vinto Red Orchestra 2 in un GA pubblico :asd: (ho lasciato quelli del Gruppo, ovviamente)

azz ga pubblico... e io sarei la chiappa? :asd:

Nayr
03-04-2013, 11:49

Visto quanti ce ne sono in giro non mi sembra questa grande impresa :ciapet:

Antosz79
03-04-2013, 11:55
Visto quanti ce ne sono in giro non mi sembra questa grande impresa :ciapet:

Infatti....erano solo 290 entries.
Sul sito ce ne sono un infinità :D

29Leonardo
03-04-2013, 12:00

Come facevi a saperlo che avevi vinto se ora soltanto ho cliccato sul roll ? :mbe:

Boh comunque :

Vincitori

1.
sberleffo
2.
Peppins
3.
mauriskio

I miei give li vincono sempre gli stessi :asd:

alexbilly
03-04-2013, 12:05
Come facevi a saperlo che avevi vinto se ora soltanto ho cliccato sul roll ? :mbe:

il vincitore viene estratto al momento che scade il tempo, nessuno sa chi vince, tranne il vincitore che lo sa subito e il benefattore quando clicca ;)

Amu_rg550
03-04-2013, 12:13
I miei give li vincono sempre gli stessi :asd:non vedo dove sia il problema :ciapet:

Grazie anche qui ;)

29Leonardo
03-04-2013, 12:13
il vincitore viene estratto al momento che scade il tempo, nessuno sa chi vince, tranne il vincitore che lo sa subito e il benefattore quando clicca ;)

Ah ok non lo sapevo...:cool:

non vedo dove sia il problema :ciapet:

Grazie anche qui ;)

Che io i vostri non li vinco mai :cry:

:ciapet:

jonbonjovanni
03-04-2013, 12:14
Ecco per voi
http://www.steamgifts.com/giveaway/jV4y5/sniper-ghost-warrior-gold-edition/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/jV4y5/sniper-ghost-warrior-gold-edition)
link
http://www.steamgifts.com/giveaway/jV4y5/sniper-ghost-warrior-gold-edition
invierò game come dono via steam.
Ciao ciao

P.s. Volevo chiedervi c'è qualcuno che non ha i vri darksider 1 e 2 e i due red ,
se si almeno 2 faccio i ga se no li regalo privatamente , voglio saperlo per essere sicuro di avre dopo il contributor .

nakkius
03-04-2013, 12:24
alla fine ho comprato anche io il bundle e quindi esco da tutti i give del gruppo, grazie comunque :) :)

demien
03-04-2013, 12:24
P.s. Volevo chiedervi c'è qualcuno che non ha i vri darksider 1 e 2 e i due red ,
se si almeno 2 faccio i ga se no li regalo privatamente , voglio saperlo per essere sicuro di avre dopo il contributor .

io l'unico gioco che ancora non ho è darksiders 2 ma solo perché devo finire il primo. prima :p

o a limite ci sentiamo in privato :asd:

29Leonardo
03-04-2013, 12:26
io l'unico gioco che ancora non ho è darksiders 2 ma solo perchè devo finire il primo. prima :p

Il primo ce l'ho, solo che mi va da cani...:muro: Se il due è programmato con il :ciapet: come al primo lo salto volentieri...

Amu_rg550
03-04-2013, 12:35
Ah ok non lo sapevo...:cool:

Che io i vostri non li vinco mai :cry:

:ciapet:Siccome se non erro siamo 2-1 per me, se ti piace il titolo ecco l'occasione per pareggiare :D

http://www.steamgifts.com/giveaway/tAkFU/sniper-ghost-warrior-gold-edition/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/tAkFU/sniper-ghost-warrior-gold-edition)
http://www.steamgifts.com/giveaway/tAkFU/sniper-ghost-warrior-gold-edition

se si almeno 2 faccio i ga se no li regalo privatamente , voglio saperlo per essere sicuro di avre dopo il contributor .DS2 interessa anche a me ;)

monkis
03-04-2013, 12:42
ma sniper era in offerta da qualche parte?

Amu_rg550
03-04-2013, 12:56
ma sniper era in offerta da qualche parte?Alienware Arena regala un coupon da attivare su Steam, così come fece qualche mese fa con SS3

ok sono entrato nel gruppo mio nick steam e Dextar, grazie Nakkionator!!!

ma per fare un giveway, posso farlo con un gioco che ho in libreria? , ho devo acquistarne uno come dono?No, ciò che hai in libreria rimane li. O acquisti un gioco come dono su Steam e lo tieni in inventario o compri una chiave dai tanti store di DD.

ketersephirot
03-04-2013, 13:01
Ecco per voi
http://www.steamgifts.com/giveaway/jV4y5/sniper-ghost-warrior-gold-edition/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/jV4y5/sniper-ghost-warrior-gold-edition)
link
http://www.steamgifts.com/giveaway/jV4y5/sniper-ghost-warrior-gold-edition
invierò game come dono via steam.
Ciao ciao

A me potrebbe interessare Red Faction Guerrilla, gli altri li ho tutti, ma occhio a non esagerare col contributor ;)!

Ezechiele25,17
03-04-2013, 13:02
Ho vinto Killing Floor di Paolob79!

attendo key!

paolob79
03-04-2013, 13:04
Vabbè va...

http://www.steamgifts.com/giveaway/1smwN/red-orchestra-2-heroes-of-stalingrad-goty/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/1smwN/red-orchestra-2-heroes-of-stalingrad-goty)

http://www.steamgifts.com/giveaway/1smwN/red-orchestra-2-heroes-of-stalingrad-goty

http://www.steamgifts.com/giveaway/waTMR/red-orchestra-ostfront-41-45/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/waTMR/red-orchestra-ostfront-41-45)

http://www.steamgifts.com/giveaway/waTMR/red-orchestra-ostfront-41-45

http://www.steamgifts.com/giveaway/f7caB/killing-floor-bundle/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/f7caB/killing-floor-bundle)

http://www.steamgifts.com/giveaway/f7caB/killing-floor-bundle

Se non ci sono problemi... ho cmq partecipato ai GA di Leonardo anche se ho comprato un bundle da mettere qui... se ci sono problemi mi ritiro dai GA..

Killing Floor Bundle lo vince Ezechiele

Red Orchestra: Ostfront 41-45 lo vince Stalkerino

Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad... lo vince iMatrix7

Vi mando a tutti la mail, :)

paolob79
03-04-2013, 13:08
Ho vinto Killing Floor di Paolob79!

attendo key!

Ehhhhhhh n'attimo che arrivo... :read:

Randall
03-04-2013, 13:45
A me potrebbe interessare Red Faction Guerrilla, gli altri li ho tutti, ma occhio a non esagerare col contributor ;)!

+1 per red guerrilla ;)

Parteciperei volentieri :)