View Full Version : [Thread Ufficiale] Steamgifts
Altair[ITA]
16-04-2013, 15:49
semplice non lo posti qua ma lo fai girare in forma privata a chi vuoi far partecipare, se lo metti qui vuol dire che è per far partecipare il gruppo e quindi tutti devono poterci entrare
se tu ora fai un give privato con qui, e il quiz lo mandi in forma privata su Steam affar tuo scegli le regole che vuoi, ma se lo pubblichi qui allora ti attieni alle regole di questo gruppo
sottoscrivo :)
@chil8, compaesano mio [sono nato a Prato], purtroppo la situazione, credimi, era diventata poco genuina, per la natura stessa del gruppo.
Ti assicuro che tutto ciò è fatto in buona fede.
infatti hai frainteso, abbiamo detto che se fate un give sotto quiz dovete aiutare chi vi chiede, se invece non volete aiutare lo fate diretto (sotto è spiegato meglio)
no, aspe.. quello che ha scritto altair è tutta un'altra roba, ben lontana dall'essere fraintendibile
Comunicare il link del gioco è ben diverso dal aiutare chi vi chiede
in base alle lamentele che abbiamo ricevuto abbiamo deciso di agire così
[...]
dopo le varie lamentele abbiamo stilato questa regola
di persone che si sono lamentate veramente qui sul thread, mi pare siano solo un paio (non fatemi fare nomi per carità, basta andare a guardare le pagine indietro)..
ma la maggior parte erano ''''lamentele'''' solo come sfogo rosik e sfottò
djmatrix619
16-04-2013, 15:55
semplice non lo posti qua ma lo fai girare in forma privata a chi vuoi far partecipare, se lo metti qui vuol dire che è per far partecipare il gruppo e quindi tutti devono poterci entrare
se tu ora fai un give privato con qui, e il quiz lo mandi in forma privata su Steam affar tuo scegli le regole che vuoi, ma se lo pubblichi qui allora ti attieni alle regole di questo gruppo
Non sono assolutissimamente d'accordo.
Io coinvolgerei (parlando sempre ipoteticamente, se dovessi creare un test) utenti del FORUM, in questo THREAD. Ho detto mica gruppo? No, non l'ho detto.
Il gruppo è su Steam, non sul forum. Il thread riguarda STEAMGIFTS, non il gruppo. I moderatori di HWU moderano il thread, i moderatori di HWU S.Gifts moderano il gruppo di Steam. Spero sia chiaro.. :asd:
Cromwell
16-04-2013, 16:09
Non posso che condividere il mio dissenso con coloro i quali lo hanno già dimostrato.
E poi di giveaway-quiz non se ne fanno millemila eh!
Ogni tano ci possono anche stare!
La cosa che più mi fa sorridere è che ci siano state lamentele per cosa? Da "gente" che non riusciva ad entrare nel give perché non sapeva risolvere il quiz? Ma sul serio? Siamo arrivati a questo?
Personalmente di tutti i quiz fatti finora non sono riuscito ad entrare in nessuno, ma amen, pazienza, ci saranno tante altre occasioni e give in cui poter entrare (forse)... ma arrivare a lamentarsi :rolleyes:
Ezechiele25,17
16-04-2013, 16:18
infatti hai frainteso, abbiamo detto che se fate un give sotto quiz dovete aiutare chi vi chiede, se invece non volete aiutare lo fate diretto (sotto è spiegato meglio)
ovviamente le regole sono in vigore da ora in avanti, ricordatevi però che noi tuteliamo voi, mica facciamo i comodi nostri
in base alle lamentele che abbiamo ricevuto abbiamo deciso di agire così
ora invece di lamentarsi se vi ricordate ai tempi natalizi c'erano parecchi Quiz in attivo nel thread Steam, Ryan creava i quiz e la gente cercava di vincere, tipo lotteria, ma la vincita era diretta, il primo che risolveva vinceva il premio, il secondo il secondo premio e cosi via
ora io appunto per evitare di dover scremare le persone che volevano partecipare ma non riuscivano a risolvere gli enigmi proposi SteamGifts
già di per se questo sito crea una competizione, rendere questa competizione interessante inserendo un quiz ci può stare, ma gli ultimi stavano prendendo una brutta piega
dopo le varie lamentele abbiamo stilato questa regola, non vi diciamo di non fare dei quiz, vi diciamo che, se volete fare il quiz e non aiutare in nessun modo gli utenti del gruppo a risolvere allora lo fate all'infuori di steam gifts, lo fate a premiazione, tipo primo posto per chi risolve per primo, secondo per chi arriva secondo e cosi via
se decidete di usare SteamGifts, questo post, questo gruppo, allora queste sono le regole, tutti DEVONO aver la possibilità di partecipare al gioco (nel limite ovviamente contributor o gioco già posseduto a parte)
ma l'intento di non voler dare aiuti, comunicare il gioco o fornire il link a chi proprio non c'è la fa, è solo per scremare al massimo i partecipanti e tagliare fuori delle persone che a conti fatti hanno gli stessi diritti degli altri di poter partecipare a questi giveaways
spero di essere stato chiaro così.
Quoto 100%. Anzi, trovo pretestuoso discutere o peggio contestare una cosa del genere.
Se volete fare give privati fateli, ma in altri contesti.
;39346567']sottoscrivo :)
@chil8, compaesano mio [sono nato a Prato], purtroppo la situazione, credimi, era diventata poco genuina, per la natura stessa del gruppo.
Ti assicuro che tutto ciò è fatto in buona fede.
ci mancherebbe... sono sicurissimo che siate in buona fede, su questo non si discute.
per correttezza però sarebbe giusto dar voce anche a chi per natura non si lamenta quindi concordo con chi ha proposto un sondaggio in merito.
medicina
16-04-2013, 16:40
be è normale a noi le lamentele arrivano tramite PM o tramite chat di Steam non vengono scritte direttamente qui sul thread :D
Dovrebbero essere scritte qui invece, secondo me.
Specie se poi sono la conseguenza di una nuova regola che coinvolge tutti.
Cromwell
16-04-2013, 16:48
Lamentele non c'è ne dovrebbero proprio essere, né qui, né in pm, né in chat steam, a meno che non siano inerenti a qualche furbata da parte di qualche utente del gruppo.
Lamentele per non riuscire ad entrare in un give... no.
Ricordiamo sempre che nulla è dovuto.
Riesco a partecipare al give? Si... bene :)
Non ci riesco? Amen... :(
joker92ita
16-04-2013, 16:52
Ma non partecipare e basta no? :rolleyes: una regola semplicissima
Cromwell
16-04-2013, 16:56
Esattamente ;)
_DoktorTerror_
16-04-2013, 16:57
è il metodo che sto utilizzando io :asd:
Ezechiele25,17
16-04-2013, 16:57
Ma tanto che vi piace fare quei dannati quiz? :asd:
djmatrix619
16-04-2013, 17:00
Lamentele non c'è ne dovrebbero proprio essere, né qui, né in pm, né in chat steam, a meno che non siano inerenti a qualche furbata da parte di qualche utente del gruppo.
Lamentele per non riuscire ad entrare in un give... no.
Ricordiamo sempre che nulla è dovuto.
Riesco a partecipare al give? Si... bene :)
Non ci riesco? Amen... :(
Quoto.
Io stesso ho detto che gli ultimi test non mi sono piaciuti tanto per determinate ragioni, ma mica mi sono messo a mandare PM per bandirli?
Certo, mi è dispiaciuto tanto vedere diversi Tomb Raider passarmi davanti agli occhi e non aver avuto nemmeno la possibilità di entrarci visto che non sono minimamente riuscito a completare i vari test, ma non ne ho fatto mica un dramma... :asd: suvvia.
medicina
16-04-2013, 17:07
Se non ci si diverte a risolvere i puzzle, allora si dovrebbero ignorare. Il giveaway annesso non è l'unica cosa che dovrebbe rendere interessante la cosa. Il puzzle stesso sarebbe ciò che si condivide con il gruppo, non solo il giveaway.
Ezechiele25,17
16-04-2013, 17:19
Se non ci si diverte a risolvere i puzzle, allora si dovrebbero ignorare. Il giveaway annesso non è l'unica cosa che dovrebbe rendere interessante la cosa.
Beh c'è sempre la settimana enigmistica allora.
reelucertola
16-04-2013, 17:19
e tra l'altro nei quiz a premi i giochi son sempre più "belli" e costosi, secondo me era anche un modo per premiare la fatica..cosi perde un po il senso..
Altair[ITA]
16-04-2013, 17:20
Sarebbe la regola d'oro quella di ignorare, come molti di voi qui hanno scritto, ma siccome esistono anche utenti che si lamentano del fatto che "tutti dovrebbero poter entrare in ogni dove", abbiamo pensato di fare questa cosa dell'aiuto nelle dodici ore.
Allora facciamo che lo scrivo qui : Evitate, alcuni, una minoranza, di lamentarvi privatamente che i quiz "vi tagliano fuori": usate un po' di sale nella zucca, altrimenti amen. Avevamo tentato in buona fede di aiutarvi, ma non è stato accolto dai ragazzi perché "poco consono alla natura del quiz".
E' palese che la soluzione non è stata accolta dalla maggioranza, e siccome almeno qui (visto che in Politica non è così) , esiste la democrazia, entro stasera [purtroppo i miei due "eguali" sono assenti ora :( ] ne discutiamo.
Tranquilli, qui siamo tutti amici ;)
Chiedo però (evito i nomi, basta una semplice rilettura) di abbassare i toni, ho letto cose spiacevoli. per l'ennesima volta [come giorni e giorni fa].
ed è un peccato. mi spiace che vi siate alterati :(
Consiglio
16-04-2013, 17:20
Non posso che condividere il mio dissenso con coloro i quali lo hanno già dimostrato.
E poi di giveaway-quiz non se ne fanno millemila eh!
Ogni tano ci possono anche stare!
La cosa che più mi fa sorridere è che ci siano state lamentele per cosa? Da "gente" che non riusciva ad entrare nel give perché non sapeva risolvere il quiz? Ma sul serio? Siamo arrivati a questo?
Personalmente di tutti i quiz fatti finora non sono riuscito ad entrare in nessuno, ma amen, pazienza, ci saranno tante altre occasioni e give in cui poter entrare (forse)... ma arrivare a lamentarsi :rolleyes:
In effetti è al quanto assurdo. Lamentarsi perché non si riesce a risolvere il quiz, lo vedo poco intelligente e senza offesa, anche da arraffone. Meno male che è gratuito il tutto, figurati se vi era una somma per entrarci...:muro:
è il metodo che sto utilizzando io :asd:
Non ti preoccupare, non sei il solo! :friend: :kiss:
:asd:
Ezechiele25,17
16-04-2013, 17:26
;39347009']Sarebbe la regola d'oro quella di ignorare, come molti di voi qui hanno scritto, ma siccome esistono anche utenti che si lamentano del fatto che "tutti dovrebbero poter entrare in ogni dove", abbiamo pensato di fare questa cosa dell'aiuto nelle dodici ore.
Allora facciamo che lo scrivo qui : Evitate, alcuni, una minoranza, di lamentarvi privatamente che i quiz "vi tagliano fuori": usate un po' di sale nella zucca, altrimenti amen.
E' palese che la soluzione non è stata accolta dalla maggioranza, e siccome almeno qui (visto che in Politica non è così) , esiste la democrazia, entro stasera [purtroppo i miei due "eguali" sono assenti ora :( ] ne discutiamo.
Tranquilli, qui siamo tutti amici ;)
Chiedo però (evito i nomi, basta una semplice rilettura) di abbassare i toni, ho letto cose spiacevoli. per l'ennesima volta [come giorni e giorni fa].
ed è un peccato. mi spiace che vi siate alterati :(
Bah, polemiche assurde. Davvero.
Sarebbe poco carino se doveste tornare sui vostri passi... vorrei vederla sta maggioranza... apriamo un sondaggio allora. Io i quiz li abolirei definitivamente. Vediamo che succede ;)
djmatrix619
16-04-2013, 17:26
Giveaway di riappacificazione: (:asd:)
1) Binding of Isaac: Wrath of the Lamb
http://www.steamgifts.com/giveaway/aCfwG/binding-of-isaac-wrath-of-the-lamb/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/aCfwG/binding-of-isaac-wrath-of-the-lamb)
Link: http://www.steamgifts.com/giveaway/aCfwG/binding-of-isaac-wrath-of-the-lamb/
2) Cave Story +
http://www.steamgifts.com/giveaway/cKobN/cave-story/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/cKobN/cave-story)
Link: http://www.steamgifts.com/giveaway/cKobN/cave-story/
anche io non sono riuscito ad entrare in molti give privati a quiz, ma non mi sono mai lamentato, ci mancherebbe!
Anche perche' la maggior parte, se non tutti, di voi che fate questi give, comprate i giochi apposta, tra l altro giochi quasi sempre molto belli e siete molto generosi, e ce solo da ringraziare per la possiblita' che date!!!
pero' ad essere sincero sono anche felice di questa regola :D perche' vedo di quei quiz molto ardui, che per chi li escogita sembrano molto facili.. :p
Secondo me e' stato abbastanza ingiusto lamentarsi, come se non ci fossero gia' abbastanza give di gruppo a cui partecipare.
Un consiglio magari potreste creare un gruppo che si chiami "PuzzleGift" :D :D
Mc®.Turbo-Line
16-04-2013, 17:35
Ma tanto che vi piace fare quei dannati quiz? :asd:
Quei Dannati, fottutissimi e maledettissimi quiz :asd:
:D :D :D
Ezechiele25,17
16-04-2013, 17:38
anche io non sono riuscito ad entrare in molti give privati a quiz, ma non mi sono mai lamentato, ci mancherebbe!
Anche perche' la maggior parte, se non tutti, di voi che fate questi give, comprate i giochi apposta, tra l altro giochi quasi sempre molto belli e siete molto generosi, e ce solo da ringraziare per la possiblita' che date!!!
pero' ad essere sincero sono anche felice di questa regola :D perche' vedo di quei quiz molto ardui, che per chi li escogita sembrano molto facili.. :p
Secondo me e' stato abbastanza ingiusto lamentarsi, come se non ci fossero gia' abbastanza give di gruppo a cui partecipare.
Un consiglio magari potreste creare un gruppo che si chiami "PuzzleGift" :D :D
Quei Dannati, fottutissimi e maledettissimi quiz :asd:
:D :D :D
Proponiamo di debellare i quiz e vediamo chi vince :asd:
Mc®.Turbo-Line
16-04-2013, 17:41
Ecco cosa hanno fatto i quiz sulla mia mente gia' malata :asd:
http://s22.postimg.org/xdx1qv8q9/MONTALBANO.jpg
:O
:sofico: :asd:
E Voi quale versione preferite? :hic: :Perfido:
Windtears
16-04-2013, 17:41
Bah, polemiche assurde. Davvero.
Sarebbe poco carino se doveste tornare sui vostri passi... vorrei vederla sta maggioranza... apriamo un sondaggio allora. Io i quiz li abolirei definitivamente. Vediamo che succede ;)
[IRONIC MODE ON]
Possiamo sempre creare HWU S.Gits QUIZ. :asd:
[IRONIC MODE OFF]
Scusatemi per l'intervento flammoso, sono stato pure poco presente e me ne scuso, ma la vita reale sta picchiando troppo in questo periodo: è morto un collega e amico venerdì a 35 anni e ieri c'erano i funerali, sono distrutto.
Come molti qui dentro prenderei il gruppo S.gifts per quello che è: un'occasione per DONARE in simpatia, allegria e tra quelli che dovrebbero essere amici.
Se mancano sti principi, per quanto mi riguarda non ne vale manco la pena.. chiudiamo baracca e burattini e si fanno pubblici o privati mandandoli a chi ci pare e piace. :P
Del resto i mod non li pagano, come avete scritto i give non sono "dovuti" né li consiglia il dottore, i quiz se uno vuole farli li faccia pure se ci si riesce bene si partecipa, altrimenti amen.
Il rosik ci sta, lo sfotto' pure, ma dico... siamo persone mature qui dentro e credo che un minimo di autoregolamentazione senza ricorrere ai PM ai mod la potremmo anche pretendere no? :P
Diverso discorso per i comportamenti fuori regolamento, che mi spiace ci siano e lasciano un po' di amaro in bocca vista la "buona fede" con cui è stato creato il tutto.
Posso avanzare anche una proposta, spiacevole, ma che ribadisce lo "spirito" iniziale con cui è nato il tutto: limitiamo l'attività del gruppo solo alle feste ed occasioni speciali e non 7 giorni su 7, h24.
Del resto lo scopo non è "tiventare patroni ti mondo" o raggiungere i 60k utenti come certi gruppi su steam. :P
Scusate, sparisco nell'ombra... (anzi sul divano). :asd:
Cromwell
16-04-2013, 17:43
Ecco cosa hanno fatto i quiz sulla mia mente gia' malata :asd:
http://s22.postimg.org/pl6dyw2r1/MONTALBANO.jpg (http://postimg.org/image/pl6dyw2r1/)
:O
:sofico: :asd:
E Voi quale versione preferite? :hic: :Perfido:
Non riesco a risolvere il quiz :cry:. Posso avere un aiutino?
:Prrr:
Ciao ragaaa :D
Dopo più di 2 settimane sono ritornato e trovo il putiferio :eek:
Ho dato una lettura veloce, e sono in disaccordo come molti, arrivare a lamentarsi perchè non si "vince" un "gioco" mi sembra esagerato, dopotutto siamo tutte persone adulte, io stesso non sono riuscito a risolvere nessun quiz (non sono il mio forte ), ma amen, se proprio il gioco mi interessava lo acquistavo.
Ezechiele25,17
16-04-2013, 17:48
[IRONIC MODE ON]
Possiamo sempre creare HWU S.Gits QUIZ. :asd:
[IRONIC MODE OFF]
Scusatemi per l'intervento flammoso, sono stato pure poco presente e me ne scuso, ma la vita reale sta picchiando troppo in questo periodo: è morto un collega e amico venerdì a 35 anni e ieri c'erano i funerali, sono distrutto.
Come molti qui dentro prenderei il gruppo S.gifts per quello che è: un'occasione per DONARE in simpatia, allegria e tra quelli che dovrebbero essere amici.
Se mancano sti principi, per quanto mi riguarda non ne vale manco la pena.. chiudiamo baracca e burattini e si fanno pubblici o privati mandandoli a chi ci pare e piace. :P
Del resto i mod non li pagano, come avete scritto i give non sono "dovuti" né li consiglia il dottore, i quiz se uno vuole farli li faccia pure se ci si riesce bene si partecipa, altrimenti amen.
Il rosik ci sta, lo sfotto' pure, ma dico... siamo persone mature qui dentro e credo che un minimo di autoregolamentazione senza ricorrere ai PM ai mod la potremmo anche pretendere no? :P
Diverso discorso per i comportamenti fuori regolamento, che mi spiace ci siano e lasciano un po' di amaro in bocca vista la "buona fede" con cui è stato creato il tutto.
Posso avanzare anche una proposta, spiacevole, ma che ribadisce lo "spirito" iniziale con cui è nato il tutto: limitiamo l'attività del gruppo solo alle feste ed occasioni speciali e non 7 giorni su 7, h24.
Del resto lo scopo non è "tiventare patroni ti mondo" o raggiungere i 60k utenti come certi gruppi su steam. :P
Scusate, sparisco nell'ombra... (anzi sul divano). :asd:
Dici bene, e mi spiace per il tuo lutto.
Però i moderatori del gruppo, gente per bene che si dà da fare ad organizzare, trova un modo per rispettare il regolamento e lo spirito del gruppo, e deve anche essere contestata.
Da qui si intuisce che lo spirito dei quiz non è il puro diletto, ma forse un modo per selezionare la clientela. Ben vengano, quindi, regole più trasparenti e democratiche.
Visto che siamo in ballo decidiamo se debellare o meno questi quiz, e la maggioranza deciderà democraticamente cosa fare. ;)
Cromwell
16-04-2013, 17:56
...Da qui si intuisce che lo spirito dei quiz non è il puro diletto, ma forse un modo per selezionare la clientela. Ben vengano, quindi, regole più trasparenti e democratiche...
Lo spirito del quiz invece è proprio quello. Variare un po' il "menù" e far passare qualche ora in maniera diversa.
Se volessi "selezionare la clientela" potrei farlo anche senza quiz... contributor a 1.000€ e via.
@Ezechiele25,17
questa supponenza non mi piace. evitiamo di far degenerare il thread ulteriormente.
@Windtears
mi spiace molto per la tua perdita.
@Cromwell
dio quanto mi tira la violinista :oink:
_Nico1588_
16-04-2013, 17:58
Bah io devo essere sincero sono fondamentalmente d'accordo con la decisione dei moderatori, dico fondamentalmente perchè non "appoggio" tutto ma lo capisco, e, ad essere sincero faccio outing mi è piaciuto risolvere o provare a risolvere i quiz vari, alcuni non sono riuscito a risolverli nonostante gli aiuti ma non ne ho fatto grossi drammi... mi è dispiaciuto però impegnarmi a risolvere per vedere magari un gioco che già possiedo o con un contributor troppo alto (nonostante sia membro attivo e abbia già un contributor alto), quindi questi punti in particolare li appoggio con la forza di mille soli, e sono uno di quelli che ha fatto presente queste mie riflessioni in privato ai mod proprio perchè sono mie riflessioni, non le considero lamentele (le mie) in quanto ho fatto presente un mio dubbio che è stato condiviso e da qui ne nasce un chiarimento.
mi piace essere onesto e chiaro con tutti ecco perchè io dico di essere uno di quelli che ha contribuito nel mio piccolo a questa decisione.
ciò detto non mi sfiora nemmeno lontanamente il cervello il lamentarmi perchè non sono stato abbastanza bravo da risolvere un rebus e lungi da me il pensarlo.
tengo a precisare che quanto sopra detto sono mie idee ma in quanto facente parte volontariamente di un gruppo accetto le decisioni qualunque sia l'esito sia che sia d'accordo sia meno.
con ciò non dico che il contributor debba essere per forza di 31$ uno lo puo mettere anche di 1 milione di euro ma è giusto saperlo (se dietro a rebus o quiz) poi come detto anche ad Altair e Nakkio ci si affida al buon senso:) che altro aggiungere?
djmatrix619
16-04-2013, 18:11
@Cromwell
Lei è un elfo sacro dei boschi! :O :D
Bah io devo essere sincero sono fondamentalmente d'accordo con la decisione dei moderatori, dico fondamentalmente perchè non "appoggio" tutto ma lo capisco, e, ad essere sincero faccio outing mi è piaciuto risolvere o provare a risolvere i quiz vari, alcuni non sono riuscito a risolverli nonostante gli aiuti ma non ne ho fatto grossi drammi... mi è dispiaciuto però impegnarmi a risolvere per vedere magari un gioco che già possiedo o con un contributor troppo alto (nonostante sia membro attivo e abbia già un contributor alto), quindi questi punti in particolare li appoggio con la forza di mille soli, e sono uno di quelli che ha fatto presente queste mie riflessioni in privato ai mod proprio perchè sono mie riflessioni, non le considero lamentele (le mie) in quanto ho fatto presente un mio dubbio che è stato condiviso e da qui ne nasce un chiarimento.
mi piace essere onesto e chiaro con tutti ecco perchè io dico di essere uno di quelli che ha contribuito nel mio piccolo a questa decisione.
ciò detto non mi sfiora nemmeno lontanamente il cervello il lamentarmi perchè non sono stato abbastanza bravo da risolvere un rebus e lungi da me il pensarlo.
tengo a precisare che quanto sopra detto sono mie idee ma in quanto facente parte volontariamente di un gruppo accetto le decisioni qualunque sia l'esito sia che sia d'accordo sia meno.
con ciò non dico che il contributor debba essere per forza di 31$ uno lo puo mettere anche di 1 milione di euro ma è giusto saperlo (se dietro a rebus o quiz) poi come detto anche ad Altair e Nakkio ci si affida al buon senso:) che altro aggiungere?
Io credo che qui nessuno vada incontro ai mod del gruppo, qui il problema è nato dal lamentarsi di quelle persone che non riescono a risolverlo, ma dai...
Ezechiele25,17
16-04-2013, 18:13
@Ezechiele25,17
questa supponenza non mi piace. evitiamo di far degenerare il thread ulteriormente.
@Windtears
mi spiace molto per la tua perdita.
@Cromwell
Ovviamente io non mi sono mai lamentato in privato (ma neanche in pubblico) sui quiz sia chiaro. Non potevo farlo perché neanche li leggevo, non ne ho il tempo e la voglia :asd:
Purtroppo la decisione dei mod, CREDO, è stato fatto proprio per evitare che il quiz possa diventare uno strumento per aggirare lo spirito del gruppo o ancor peggio il regolamento. Piaccia o no. ;)
cruelboy
16-04-2013, 18:22
eccoci qui ...
a questo punto, anche se solitamente me ne sto buono buonino a leggere*, ma una cosa devo dirla.
concordo con chi, come me, ha tentato la risoluzione di qualche quiz senza arrivare a nulla, sono uno dei vostri fratelli :D mai riuscito a entrare in un solo give! (dannate siano le vostre menti malate :asd: )
eppure? trovate un mio post di lamentele ;)
anzi, tanto di cappello a ryan che riesce a mettere in piedi quel po' di cose! :ave:
mi sento escluso? forse si, ma magari sono io a essere una pippa, può capitare ;)
o magari capitano sempre in momenti sbagliati ...
o magari sono bravo in altre cose ... (seee ... col sudoku :D )
o magari semplicemente delle volte scelgo: per risolvere quel giochino, e avere in 'regalo' un altro giochino, devo impiegare X ore ... e magari semplicemente quelle X ore decido di impiegarle a giocare a uno dei 10milamiGliardi di giochi che ho accumulato!**
detto questo? qualcuno si sente escluso? benissimo, ci faremo compagnia tra di noi :asd:
spetta, com'era? tutti dobbiamo avere le stesse opportunità?
ok, sta bene ... allora niente più contributor? ah, e per chi non lo sapesse, anche il gruppo stesso è una limitazione ;)
o tutto, o niente!
Wintears, ti quotissimo con Q di Quore!
ci siamo? ripeto, DONARE in simpatia, allegria e tra quelli che dovrebbero essere amici.
se il tutto si deve limitare a un semplice click e un grazie scritto li dove nessuno lo leggerà mai ... allora scusatemi, ma fino a ora non ho capito io un cazo :D
comunque, visto che la cosa si prolunga più del previsto, facciamo questo bel sondaggio (ma ricordate eh, secondo me contributor e quiz sono sullo stesso livello! o si toglie tutto o niente ;) ) e tutti vissero felici e contenti, in un mondo zeppo di giochi ingiocati :asd:
e visto che ci siamo, ecco un quiz DIFFFFFFFICILISSIMO!
http://www.steamgifts.com/giveaway/Ode3m/lunnye-devitsy/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/Ode3m/lunnye-devitsy)
cliccate su, poi sul bottone verde, ed è fatta! (se servono aiutini, solo via PM, mi raccomando :asd: )
detto questo, lunga vita ai mod, che si fanno il fegato quanto una zampogna senza che nessuno gli abbia chiesto di sacrificarsi! (avete tutta la mia stima!) ( ... no, non è vero, io non lo farei mai XD )
peace & love :kiss:
* basta fare una semplice divisione anni di iscrizione / numero di post :D
** hei, non so voi ma dei tanti giochi che mi avete 'regalo', ne avrò iniziati si e no il 10% ... e questo mi fa imbestialire come un pitone annodato!
PS: nel corso di questo lungo e inutile messaggio, sono disseminate 5 lettere magiche per accedere a un give supersegreto di livello DEFCON 2 :O
Azz anche io ultimamente sono un po impegnato e vi seguo poco, ma non sapevo ancora di questa regola nuova, ho letto vari post e a me non dispiaceva fare i quiz poi se c'erano dei GA dietro mi dava + incentivo per farli :p , ho fatto anche quello di medicina aperto a tutti, anche stranieri, nonostante che i giochi offerti ce l'avevo già :D, ma era solo per il gusto di farli ed essere tra i risolutori, :winner: poi ovvio se non avevo tempo non li facevo proprio :D ma per me è sempre per piacere e variare un po le cose, mica poi stiamo a fare solo quiz. ;) ma magari ad alcuni non piace perdere tempo e vorrebbero entrare lo stesso e quindi non gli piacciono queste cose, :mbe: quindi forse è meglio fare un sondaggio corretto, ma sperando che dopo a qualsiasi lamentela non ci saranno altri sondaggi solo perché a uno non gli sta bene una cosa etc. etc... :)
Floro Flores
16-04-2013, 19:18
Per festeggiare la recente vittoria, vi propongo un paio di GA :D
http://www.steamgifts.com/giveaway/vg5wI/crazy-machines/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/vg5wI/crazy-machines)
http://www.steamgifts.com/giveaway/rrZqq/crazy-machines-15/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/rrZqq/crazy-machines-15)
Vinti entrambi da chil8
:sofico:
seriamente..
i puzzle ci stanno, per variare e per dare un po' di soddisfazione in più a chi riesce a risolverli.. diciamo un premio di consolazione nel caso non si vinca poi il ga
lamentarsi in pubblico e/o privatamente, facendo magari anche pressioni ai mod che si trovano a dover inventarsi nuove regole, è quantomeno puerile (puzzle brutti e cattivi, non li riesco a risolvere, non valeeeh!!), oltre a dimostrare che non si è capito nulla dello spirito di questo gruppo, dove come già più volte è stato detto, nulla è dovuto a NESSUNO
sono d'accordissimo sul mettere bene in chiaro quanto contrib è richiesto per il ga, così uno che non ci arriva non ci si mette nemmeno dietro a 'perdere tempo' (poi magari mi fate un puzzle-ga da 1000$ e cerco di risolverlo lo stesso perché ho piacere a farlo)
d'accordissimo anche sul chiedere privatamente all'autore se si ha già o meno il gioco in palio ('ce l'ho?' 'sì, ma se vuoi fai lo stesso il puzzle'/'no, forza che magari riesci a vincerlo') senza però rovinare l'effetto sorpresa che deve essere scoprire il ga una volta risolto il puzzle
d'accordo pure sul chiedere qualche aiutino, sia pubblicamente sia in privato, all'autore
ma dare il link direttamente poco prima della fine, non sta né in cielo né in terra
parlare di 'selezionare la clientela' o 'discriminare'.. cioè, ma vi rendete conto di cosa state discutendo? ognuno è libero di fare ciò che vuole
voglio fare un puzzle ga privato da 100k e dare il link a 3 persone soltanto, utenti del forum e membri del gruppo? perché no, chi mi vieta di farlo (a parte il fatto che non posso impostare 100k.. :asd:)?
a sto punto facciamo davvero un sondaggio: se poi dovesse vincere il sì per mantenere i quiz, il primo che si lamenta che 'uffa non posso entrare perché non riesco a risolverlo, non è giusto devo avere anch'io il link' suggerisco che venga buttato fuori dal gruppo :fagiano:
ps: bravo cruel, butta benzina sul fuoco! :asd: :asd: :asd:
djmatrix619
16-04-2013, 19:40
Ho creato un sondaggio per poter permettere a TUTTI di esprimere la propria opinione in merito. Ho lasciato libero il secondo campo se qualcuno volesse esprimere un commento.
Andate qui per partecipare: LINK!! (https://docs.google.com/forms/d/1kR9L26NJxA7LqPOP1EhOLwcl_F_knhock7KzlzbDEto/viewform)
Ho creato un sondaggio per poter permettere a TUTTI di esprimere la propria opinione in merito. Ho lasciato libero il secondo campo se qualcuno volesse esprimere un commento.
Andate qui per partecipare: LINK!! (https://docs.google.com/forms/d/1kR9L26NJxA7LqPOP1EhOLwcl_F_knhock7KzlzbDEto/viewform)
non mi apre il link... :fagiano:
non si riesce a fare un 'thread sondaggio', tipo quello che viene fatto per il gioco dell'anno?
così si evitano anche i voti doppi..
Oh grazie, votato :)
non si riesce a fare un 'thread sondaggio', tipo quello che viene fatto per il gioco dell'anno?
Se apri steam posso compilarlo io al posto tuo con quello che vuoi scrivere. Matrix ha giustamente aggiunto l'obbligo del nick sul forum. :)
djmatrix619
16-04-2013, 19:54
Come non ti apre il link? Ho visto su più PC e si apre...
Ho messo l'inserimento obbligatorio del nickname del forum per evitare doppi voti, no problem!
Come non ti apre il link? Ho visto su più PC e si apre...
Ho messo l'inserimento obbligatorio del nickname del forum per evitare doppi voti, no problem!
ma che ne so.. google mi va, ma il link non mi va.. provato più browser, ma nulla.. :mc:
delego McB, che ha già avuto le mie risposte :O
djmatrix619
16-04-2013, 19:57
ma che ne so.. google mi va, ma il link non mi va.. provato più browser, ma nulla.. :mc:
Buh mi stanno arrivando già diversi voti. Al limite fai come dice McB, non c'è problema.
nighteyes
16-04-2013, 19:57
Il mio ga per Limbo è stato vinto da Spike29. Complimenti!
Ho già spedito il gioco.
Nuovo ga: The binding of Isaac (http://www.steamgifts.com/giveaway/4x0j0/the-binding-of-isaac).
Inizia tra cinque minuti e finisce tra una settimana esatta :D
Vinti entrambi da chil8
che :ciapet:
grazie di cuore :D
chiavi ricevute, attivate e feedbackate.
e visto che son stato molto fortunato eccovi un regalino free for all :D
http://www.steamgifts.com/giveaway/6O02W/dark-messiah-might-and-magic/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/6O02W/dark-messiah-might-and-magic)
http://www.steamgifts.com/giveaway/6O02W/dark-messiah-might-and-magic
Ezechiele25,17
16-04-2013, 20:00
Votato anche io. Grazie per l'opportunità
_Nico1588_
16-04-2013, 20:02
boh adesso non è per spirito di polemica però, dite ai mod che queste decisioni non vanno bene perchè obbligano a fare certe cose, e la domanda del sondaggio è I test con giveaway privato, dovrebbero essere aboliti?
a parte che questo non centra molto con il discorso dei mod, semmai ci può essere un brain storming per trovare un modo di fare quadrare la cosa, che discorso è togliere i ga privati? allora lo metto aperto al gruppo e metto 20.k insomma i punti che ha elencato anche ponz poco fa mi sembrano condivisi/condivisibili no? l'unico "problema" è il discorso partecipazione ai quiz ed ingresso ai ga i rebus son una cosa i ga un'altra...
onestamente essendo d'accordo con i mod perlopiù, io al sondaggio voterei no. che è un controsenso! non so se son stato chiaro, il discorso è che si vuole togliere una "limitazione imposta dai mod" con un'altra limitazione, boh solo a me sembra un paradosso?:D
e visto che son stato molto fortunato eccovi un regalino free for all :D
http://www.steamgifts.com/giveaway/6O02W/dark-messiah-might-and-magic/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/6O02W/dark-messiah-might-and-magic)
nooooo maledetto :muro: io mi ci stavo già tuffando a pesce nel nuovo quiz visto che l'altro l'ho risolto :eek:
djmatrix619
16-04-2013, 20:07
Nico non c'è solo quella domanda, esprimi liberamente ciò che vorresti che fosse fatto nel secondo campo... farò in modo da tirare le somme e/o condividere i risultati alla fine.
E' solamente un modo veloce per vedere cosa ne pensa il gruppo. Io ero contro perfino al sondaggio stesso che ho creato perché il mio punto di vista è ben diverso ancora... ma bisogna giungere ad un compromesso e trovare un punto d'accordo.
boh adesso non è per spirito di polemica però, dite ai mod che queste decisioni non vanno bene perchè obbligano a fare certe cose, e la domanda del sondaggio è I test con giveaway privato, dovrebbero essere aboliti?
beh, con le limitazioni venute fuori oggi, diventerebbe inutile fare i puzzle, dato che prima della fine bisogna comunque dare il link a chi lo chiede, che si sia messo o meno a tentare di risolverlo
poi le lamentele venute fuori sono proprio che 'il puzzle limita e discrimina, non vanno fatti'
quindi, secondo me è giusto il quesito del sondaggio
reelucertola
16-04-2013, 20:09
delego McB, che ha già avuto le mie risposte :O
dato chenessuno immagina la tua risposta..-.-
cruelboy
16-04-2013, 20:11
ps: bravo cruel, butta benzina sul fuoco! :asd: :asd: :asd:
ma che benzina, se volevo buttarci benzina lo facevo per davvero un benedetto quisss :asd:
boh solo a me sembra un paradosso?:D
a dire il vero, il paradosso è che se ne discute da mezza giornata, sono 5 pagine di pippe semicomplottiste :asd: :asd: :asd:
sentite uno che non ci capisce una mazza ... usate tutto sto tempo per finire i giochi che avete dimenticato di avere :read:
Mc®.Turbo-Line
16-04-2013, 20:38
nooooo maledetto :muro: io mi ci stavo già tuffando a pesce nel nuovo quiz visto che l'altro l'ho risolto :eek:
hai risolto anche la seconda parte? o.O :eek: :mbe:
Se non si riesce a risolvere un quiz ed a entrare nel ga, pace. Io forse ho risolto solo un quiz in tutti quelli che sono stati fatti :asd:
Almeno, questo è il mio pensiero. Piuttosto fate alcuni quiz semplici semplici :D
@chil8 ho ascoltato i 15 pezzi. tutti molto belli. uno solo non mi garba molto. :D
peccato che musicalmente sono una chiavica e anche se mi suonano tutti familiari mi si fonderà il timpano per i riascolti prima di completarlo. :asd:
per ora ho individuato il pezzo dei Rondò Veneziano, quello di James Last e quello di Marco Mengoni :stordita:
ma non mi do per vinto. chiedo l'aiuto da casa e telefono all'Uomo Gatto! :Prrr:
archangel987
16-04-2013, 21:09
Risposto al sondaggio! :)
I quiz sono divertenti e stimolanti (e nessuno vi obbliga a parteciparvi e a sentirvi frustrati se non riuscite a risolverli).
Per quanto mi riguarda possono assolutamente continuare ad esistere, a patto che:
- il livello contributor sia noto in modo che uno valuti se "investire" il proprio tempo o meno.
- il nome del gioco in palio sia noto OPPURE che si abbia la possibilità di chiedere se già lo si possiede (questo magari a poco tempo dalla scadenza) per le stesse motivazioni del punto precedente
- la soluzione/le soluzioni dei quiz siano logiche e univoche (è capitato che qualche soluzione a quiz di qualche tempo fa fosse un attimo... estemporanea. Poi è ovvio che se questo punto non viene rispettato non succede nulla a nessuno! XD
Va considerata più che altro come un'indicazione)
my 2 cents
Mc®.Turbo-Line
16-04-2013, 21:13
Per me i quiz posso continuare ad esistere ma bisogna specificare il gioco messo in palio e il livello di contributor, soprattutto il gioco messo in palio, cosi' chiunque voglia potra' impiegare il proprio tempo a giocare i titoli che ha in arretrato invece di giocare al quiz per un gioco che gia' possiede, e chi invece non possiede il gioco vede magari un gioco che gli piace molto e ci mette ancora piu' impegno a risolvere ;)
hai risolto anche la seconda parte? o.O :eek: :mbe:
Seconda parte? :confused: Ho individuato i 15 pezzi e sono entrato nel ga, non mi pare ci fosse altro
Mc®.Turbo-Line
16-04-2013, 21:38
Seconda parte? :confused: Ho individuato i 15 pezzi e sono entrato nel ga, non mi pare ci fosse altro
La prima parte per arrivare all' indirizzo del quiz non la conti? :mbe:
Antosz79
16-04-2013, 23:10
Ho risposto al sondaggio, ma volevo dire la mia che è molto semplice Link (http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=RuW7JgYs_NY#t=61s) :asd:
a parte gli scherzi, sono d'accordo con quanti sostenevano, che qui si sta discutendo di REGALI...e come tali, sta a chi li fa decidere come e a chi darli.
Del resto, così come si decide di non partecipare a GA di giochi che non interessano, se non interessa il quiz, non ci si partecipa. Semplice :D
@Wind mi dispiace moltissimo per la tua perdita, e per la famiglia del defunto....
cruelboy
16-04-2013, 23:57
sei un grandissimo! tutto il mio rispetto :ave:
Ho risposto al sondaggio, ma volevo dire la mia che è molto semplice Link (http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=RuW7JgYs_NY#t=61s) :asd:
tu sei diplomato?
si
allora mai più di 4!
...
ma vafangul tu e mammina!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
grazie di cuore :D
stavo giocando a The Cat Lady, e una chiusura così mi ci voleva proprio!
EDIT:
@wind ... spiace tantissimo pure a me, quindi per qualsiasi cosa chiedi pure! male che vada, qui siamo sempre pieni di giochi ... e 'voglia di giocare' ;)
Amu_rg550
17-04-2013, 00:47
Commento al volo dato che sono in trasferta a Bruxelles:
1) stiamo parlando di doni, per me chi li fa deve esser libero di poter scegliere come e quando. Nulla é dovuto tranne che un grazie verso chi regala, se non sta bene SG é pieno di giveaway: io in primis certi quiz non son riuscito a farli sia per tempo che per complessità ma mi sfugge il problema onestamente..
2) nulla é immutabile e tutto può esser cambiato in meglio, ma non é che stiamo prendendo troppo sul serio questo passatempo? Non vorrei che finissimo in una spirale di regole e restrizioni più deleterie che proficue.
Scusate errori vari ma tablet+birra belga non sono un connubio riuscitissimo :D
Consiglio
17-04-2013, 00:47
Io sono d'accordo che bisogna comunicare il contributor e il gioco, ma non il link. Altrimenti veramente non avrebbero senso i quiz.
Murdock79
17-04-2013, 01:54
Iniziamo a fare leggi come nel gruppo della concorrenza che devi avere un ratio di doni/vincite ecc..:D
Dai su siamo tra "amici" del forum, io darei solo una strigliata a persone inattive nel forum e gente che pesca e basta, per il resto il quiz per me va bene ed è anche carino.
Se ci si appoggia a a steamgift sarebbe meglio conoscere almeno il livello di contributor e a discrezione il titolo.
Altrimenti l'opzione chi prima arriva vince è anche giusta..
Altair[ITA]
17-04-2013, 07:13
Iniziamo a fare leggi come nel gruppo della concorrenza che devi avere un ratio di doni/vincite ecc..:D
per amor del cielo, differenziamoci da quella roba lì :D
qui basta tenere alla larga i leechers, e ci stiamo lavorando su.
nessun obbligo come quella roba là.
che poi non è manco concorrenza, semplicemente noi ci guardiamo il nostro.
In ogni caso, ho letto le varie pagine, penso che la discussione sia anche durata abbastanza, con tanto di sondaggi che in ogni caso sono graditi, ma che erano "inutili", visto che semplicemente basta rivedere ciò che è stato "fatto ieri".
ci sentiamo oggi, sperando riesca a beccare gli altri due :)
29Leonardo
17-04-2013, 08:01
Il mio ga per Limbo è stato vinto da Spike29. Complimenti!
Ho già spedito il gioco.
Nuovo ga: The binding of Isaac (http://www.steamgifts.com/giveaway/4x0j0/the-binding-of-isaac).
Inizia tra cinque minuti e finisce tra una settimana esatta :D
Ciao, grazie mille, dono ricevuto e feedback rilasciato...:flower:
Cromwell
17-04-2013, 08:22
;39348738']per amor del cielo, differenziamoci da quella roba lì :D
qui basta tenere alla larga i leechers, e ci stiamo lavorando su.
nessun obbligo come quella roba là.
che poi non è manco concorrenza, semplicemente noi ci guardiamo il nostro.
In ogni caso, ho letto le varie pagine, penso che la discussione sia anche durata abbastanza, con tanto di sondaggi che in ogni caso sono graditi, ma che erano "inutili", visto che semplicemente basta rivedere ciò che è stato "fatto ieri".
ci sentiamo oggi, sperando riesca a beccare gli altri due :)
Ecco, bravo :). Troppe regole sono controproducenti quanto non averne.
Le regole di ammissione al gruppo ci sono; Steamgifts ha delle regole da seguire; bastano quelle.
Ovviamente seguire e fare attenzione ai "furbetti".
Riguardo a quello che si è proposto ieri per i giveaway privati, sicuramente ok per comunicare il contributor ed il gioco; tutto il resto è no. Il donatore DEVE sentirsi libero di fare il give come meglio crede.
:)
djmatrix619
17-04-2013, 08:39
Direi che a breve possiamo anche chiudere il sondaggio, forse oggi pomeriggio?
Intanto ricordo il link: >LINK!< (https://docs.google.com/forms/d/1kR9L26NJxA7LqPOP1EhOLwcl_F_knhock7KzlzbDEto/edit)
Sono già arrivati 22 voti, chi non l'avesse ancora fatto può farlo oggi.. così tiriamo pure le somme.. (ma con i voti arrivati pare chiara la cosa, si potrebbe fare pure adesso :asd: )
paolob79
17-04-2013, 08:55
Intanto ricordo il link: >LINK!< (https://docs.google.com/forms/d/1kR9L26NJxA7LqPOP1EhOLwcl_F_knhock7KzlzbDEto/edit)
Sono già arrivati 22 voti, chi non l'avesse ancora fatto può farlo oggi.. così tiriamo pure le somme.. (ma con i voti arrivati pare chiara la cosa, si potrebbe fare pure adesso :asd: )
Fatto.. mi era sfuggito :)
Mi sa che sono l'unico bastion contrario :stordita:
fatto anch'io :O
Vi ricordo questi in scadenza oggi:
http://www.steamgifts.com/giveaway/IooyP/race-07/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/IooyP/race-07)
http://www.steamgifts.com/giveaway/R5Fiu/race-07/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/R5Fiu/race-07)
http://www.steamgifts.com/giveaway/hgMqq/chains/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/hgMqq/chains)
djmatrix619
17-04-2013, 09:06
Comunque (ovviamente senza fare nomi in particolare) dobbiamo tutti tenere presente che nel momento in cui un utente fa un test, non è che ci preclude la possibilità di partecipare a quel give, lui potrebbe benissimo NON FARLO proprio. Cioè, mi spiego meglio, come qualcuno dice sempre, nulla ci è dovuto!! Quindi non pensate che se un utente fa un test, dobbiamo sentirci offesi perché poteva farlo per il gruppo.... perché poteva benissimo anche non farlo proprio, e magari ha avuto voglia di farlo solo perché c'è un modo simpatico per fare il giveaway!
Capito dove voglio arrivare? Spero di si.. :asd:
alexbilly
17-04-2013, 09:07
Risposto anche io al sondaggio :O
paolob79
17-04-2013, 09:09
Comunque (ovviamente senza fare nomi in particolare) dobbiamo tutti tenere presente che nel momento in cui un utente fa un test, non è che ci preclude la possibilità di partecipare a quel give, lui potrebbe benissimo NON FARLO proprio. Cioè, mi spiego meglio, come qualcuno dice sempre, nulla ci è dovuto!! Quindi non pensate che se un utente fa un test, dobbiamo sentirci offesi perché poteva farlo per il gruppo.... perché poteva benissimo anche non farlo proprio, e magari ha avuto voglia di farlo solo perché c'è un modo simpatico per fare il giveaway!
Capito dove voglio arrivare? Spero di si.. :asd:
mmmm ho dovuto rileggerlo due volte ma penso di aver capito... e posso dirti che concordo sul distorso "poteva non farlo"... ma allora poteva anche non farlo nel 3d dei gift.. possiamo anche ipotizzare di apire una qualche sottosezione dedicata ai cosidetti test...
Io rimango convinto che se deve essere un dono deve essere tale e non diventare un premio.. oltretutto considerando che c'è gia il sistema di steamgift di tirare a caso il vincitore... se poi ci si mette pure il discorso test... a questo punto meglio fare test "complicati" e donare il gioco al primo che ci arriva :)
LordGine
17-04-2013, 09:33
http://www.steamgifts.com/giveaway/m6HJq/killing-floor-bundle
Primo Gift! Vi prego di partecipare solo se realmente interessati, di modo che non si tolga la possibilità di vincerlo a chi lo vuole davvero ;)
Buona fortuna
Cromwell
17-04-2013, 09:47
Io continuo a non notare nessuna differenza tra un quiz fatto utilizzando steamgifts, oppure uno fatto "esterno".
Cioè se decido di fare un puzzle/quiz/test e mi avvalgo dell'uso di steamgifts non dovrebbe andare bene.
Se invece lo faccio normale, senza usare steamgifts, cosa cambia? Se siamo capre nei quiz lo siamo sempre.
Non riesco a capire
djmatrix619
17-04-2013, 09:50
Io continuo a non notare nessuna differenza tra un quiz fatto utilizzando steamgifts, oppure uno fatto "esterno".
Cioè se decido di fare un puzzle/quiz/test e mi avvalgo dell'uso di steamgifts non dovrebbe andare bene.
Se invece lo faccio normale, senza usare steamgifts, cosa cambia? Se siamo capre nei quiz lo siamo sempre.
Non riesco a capire
Se ho capito bene, si lamentano del fatto che pubblichiamo i test in questo thread.. coinvolgendo utenti del gruppo; gruppo che ha una politica verso i regali di steamgifts che non contempla la creazione di test perché viola la natura del gift... :D
Non riesco a capire
quoto
tra l'altro se venissero fatti a vincita diretta nascerebbero lamentele del tipo: ma io ero a lavoro non ho avuto tempo di leggerlo ecc.
Cromwell
17-04-2013, 09:53
quoto
tra l'altro se venissero fatti a vincita diretta nascerebbero lamentele del tipo: ma io ero a lavoro non ho avuto tempo di leggerlo ecc.
Esattevolmente :)
E tra l'altro anche se fatto esterno non è detto che si debba fare a vincita diretta. Quindi cosa cambia...
Se ho capito bene, si lamentano del fatto che pubblichiamo i test in questo thread.. coinvolgendo utenti del gruppo; gruppo che ha una politica verso i regali di steamgifts che non contempla la creazione di test perché viola la natura del gift... :D
Vero che questo è il thread di Steamgifts, ma per me potrebbe essere benissimo un thread di regali in genere.
http://www.steamgifts.com/giveaway/m6HJq/killing-floor-bundle
Primo Gift! Vi prego di partecipare solo se realmente interessati, di modo che non si tolga la possibilità di vincerlo a chi lo vuole davvero ;)
Buona fortuna
così dovresti avere più visibilità :)
LordGine ha pubblicato un Giveaway
http://www.steamgifts.com/giveaway/m6HJq/killing-floor-bundle/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/m6HJq/killing-floor-bundle)
Non ho seguito molto il thread negli ultimi giorni, cos'è successo?
Quindi da adesso niente più quiz?
Murdock79
17-04-2013, 10:14
Vabbè dai qui rasentiamo l'assurdo, è inutile avere 2 thread per le donazioni cambia solo il modo se a qualcuno piace fare i quiz e premiare la gente non vedo cosa ci sia di male; a chi non piace ci son sempre i soliti give.
Poi posso anche apprezzare il rebus e avere il piacere di risolvero senza vincere nulla, cosa che in passato è successa. Io ad esempio ho apprezzato molto quello sulle immagini delle copertine, certo arrivare alla fine e trovarsi il contributor alto spiace (infatti l'unica cosa ho votato è stato che almeno si sappia quello) ma il gioco è stato divertente lo stesso.
LordGine
17-04-2013, 10:18
così dovresti avere più visibilità :)
LordGine ha pubblicato un Giveaway
http://www.steamgifts.com/giveaway/m6HJq/killing-floor-bundle/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/m6HJq/killing-floor-bundle)
Perfetto! Grazie mille :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Consiglio
17-04-2013, 11:01
Fatto.. mi era sfuggito :)
Mi sa che sono l'unico bastion contrario :stordita:
Pensa io sono contrario e ho votato si...:asd:
Comunque mi sa che ci stiamo a dilungare troppo sull'argomento...
prima che il thread degeneri nuovamente vi ricordo questo:
e giusto per buttare benzina sul fuoco... :asd:
http://www.steamgifts.com/giveaway/WRrq5/air-forte/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/WRrq5/air-forte)
http://www.steamgifts.com/giveaway/WRrq5/air-forte
http://www.steamgifts.com/giveaway/SJp6Q/atom-zombie-smasher/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/SJp6Q/atom-zombie-smasher)
http://www.steamgifts.com/giveaway/SJp6Q/atom-zombie-smasher
http://www.steamgifts.com/giveaway/a73SI/flotilla/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/a73SI/flotilla)
http://www.steamgifts.com/giveaway/a73SI/flotilla
e...
è il mio primo quiz, abbiat3 paZ1enza (http://i.imgur.com/ymX93d5.png)
e dategliela un occhiata che ho perso un quarto d'ora daa vita mia a pitturà la faccia de enrico papi, branco de ingrati :asd:
Consiglio
17-04-2013, 11:23
Non ho capito una mazza...il tè verde? :asd:
e dategliela un occhiata che ho perso un quarto d'ora daa vita mia a pitturà la faccia de enrico papi, branco de ingrati :asd:
no no fate con calma, avete tutto il tempo del mondo prima che scada :sofico:
quella è roba vecchia non centra niente ;)
quella è roba vecchia non centra niente ;)
bhe volendo qualcosa centra, e cmq sia ho visto che anche un altro risolutore ce l'ha fatta, chi mai sarà :)
e poi volevo dire a djmatrix che non so se il sondaggio ho messo la risposta che volevo intendere :rolleyes: visto che l'ho fatto al volo e dopo una riletta ho visto delle frasi che forse dovevo scegliere il contrario :confused: boh, ma spero di aver messo la risposta che volevo intendere, sempre se ho capito bene :D è troppo difficile il sondaggio mi serve un aiutino per capirlo :asd:
djmatrix619
17-04-2013, 11:46
è troppo difficile il sondaggio mi serve un aiutino per capirlo :asd:
hahaha :asd: ma dai!!
Comunque non hai scritto niente.. :D hai solo risposto alla prima domanda. Se vuoi aggiungere qualcosa, libero di farlo.. ma è abbastanza inutile.. con quasi 30 voti si è capito dove "LAGGENTE" vuole andare a parare! :O
Curioso però che proprio i 3 seguaci dell'apocalisse (i 3 mod) si sono astenuti.. :asd:.. pensavo fossero utenti anche loro.. :D
paolob79
17-04-2013, 11:51
Curioso però che proprio i 3 seguaci dell'apocalisse (i 3 mod) si sono astenuti.. :asd:.. pensavo fossero utenti anche loro.. :D
shh quella è brutta gente :incazzed:
Non riesco a capire
Sei bravo nel risolvere i quiz? No perché potrebbe esserci dietro un GA, occhio... :asd:
sai, alcuni la chiamano così :D
poi ti fai di quei viaggi... :asd:
djmatrix619
17-04-2013, 12:45
Sei bravo nel risolvere i quiz? No perché potrebbe esserci dietro un GA, occhio... :asd:
hahaha sarebbe stata la più grande copertura di un giveaway mai fatta nella storia di Steamgifts!! :rotfl:..
djmatrix619
17-04-2013, 14:19
Ultime 3 ore per:
http://www.steamgifts.com/giveaway/cKobN/cave-story/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/cKobN/cave-story)
http://www.steamgifts.com/giveaway/cKobN/cave-story/
http://www.steamgifts.com/giveaway/aCfwG/binding-of-isaac-wrath-of-the-lamb/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/aCfwG/binding-of-isaac-wrath-of-the-lamb)
http://www.steamgifts.com/giveaway/aCfwG/binding-of-isaac-wrath-of-the-lamb/
Chi non entra, avrà un quiz obbligatorio ultra difficile da fare, con in palio "nientepocodimenodiunbelnullaaaa"!!! In bocca al lupo! :asd:
cruelboy
17-04-2013, 14:23
'naggia a te!
a parte l'orrore di quel papikiss :asd:
ma ora me ne manca soltanto una ... e proprio non so cosa sia, ma abbandono prima di perdere tutti i clienti :sofico:
Il mio primo Race 07 (quello con contributor 0.01$)
http://www.steamgifts.com/giveaway/IooyP/race-07/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/IooyP/race-07)
va a renatofast (ti ho inviato in via eccezionale la key per PM, dato i soliti e noti problemi che abbiamo con la posta elettronica ;)).
Il secondo Race 07 ($30.01)
http://www.steamgifts.com/giveaway/R5Fiu/race-07/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/R5Fiu/race-07)
va a Peppins (ti ho inviato la key via mail ;)).
Ora manca solo questo, che finisce alle 17:
http://www.steamgifts.com/giveaway/hgMqq/chains/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/hgMqq/chains)
Poi ne arriva un altro con un'altra key da bundle ;)
pasquale130
17-04-2013, 15:32
GA in scadenza, il videogioco è bello :fagiano:
http://www.steamgifts.com/giveaway/UDnq3/divinity-ii-developers-cut/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/UDnq3/divinity-ii-developers-cut)
everdreamer
17-04-2013, 15:41
Dopo aver resistito inutilmente, dico la mia tanto per buttare un poco di mentine sul fuoco (e rinfrescare gli animi) :D
Ed i GA del tipo "una settimana da nerd" non fanno testo? Già quelli mica avevano delle domande difficili a cui rispondere. Lì bastava solo essere svegli di notte o svegliarsi di notte per partecipare. Non c'era mica la possibilità che qualcuno venisse escluso. ;) (e magari tra coloro i quali hanno partecipato con gaudio e tripudio c'era pure qualcuno di quelli che si sono con forza lamentati dei quiz :D )
Io personalmente non ho partecipato ad "una settimana da nerd" perché a quell'ora non potevo permettermi il lusso di essere sveglio ma non per questo mi sono mai lamentato di nulla o mi ha mai sfiorato l'idea di star subendo un sopruso o che qualcuno avesse di proposito deciso di estromettere proprio me dalla partecipazione al GA. :) (gomblotto!!!) :asd:
Per quanto riguarda quiz e test, personalmente, se continueranno ad esistere vi parteciperò nei limiti del tempo libero a mia disposizione che è proprio poco, ragion per cui difficilmente riuscirò a risolverli. Però va bene così e mi piace così :D
Per quanto riguarda quei quiz passati in cui "ho rotto le uova nel paniere", il tutto è stato possibile perché avevo un po' di tempo libero in più dato che avevo preso qualche giorno di ferie per il periodo pasquale ed inoltre perché la dea bendata mi ha dato una grande mano (o meglio una grande pacca sulle chiappe :ciapet: )
Se poi quiz/test e annessi GA verranno messi al bando da nuove regole più ferree del gruppo, vabbé, che sarà mai, l'importante è stare tutti bene e in pace e non prendere queste cose, che dovrebbero essere leggere e di svago, troppo seriamente. I problemi sono ben altri. :asd:
Grazie.
Altair[ITA]
17-04-2013, 16:05
Comunque mi sa che ci stiamo a dilungare troppo sull'argomento...
mai miglior Consiglio potevo leggere.
da Consiglio :P
Se lo aggiudica il nostro buon doc, DoktorTerror. Key inviata per e-mail ;)
ecco, come detto:
http://www.steamgifts.com/giveaway/IqRhW/post-mortem/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/IqRhW/post-mortem)
http://www.steamgifts.com/giveaway/IqRhW/post-mortem
Windtears
17-04-2013, 16:10
@tutti vi ringrazio per il supporto. :) Diciamo che il lavoro frenetico di questi giorni aiuta un po' a dimenticare, ma il solo entrare in quell'ufficio e trovare la sedia vuota... dopo un po' ti dà un calcio nei malloni. :asd:
Per il resto, voglio dire... che ne parliamo affa'? (inteso dopo le righe precedenti) :asd:
Ora vado a riposare, oggi niente ore straordinarie. :D
Buona serata. ;)
Informo ufficialmente che, per mia volontà, non faccio più parte dello staff moderatori del gruppo.
Ovviamente essendo l'autore del thread modificherò la prima pagina per aggiornare, modificare ed aggiungere regole in prima pagina.
Grazie
everdreamer
17-04-2013, 16:38
Informo ufficialmente che non faccio più parte dello staff moderatori del gruppo.
Ovviamente essendo l'autore del thread modificherò la prima pagina per aggiornare, modificare ed aggiungere regole in prima pagina.
Grazie
Mi dispiace veramente.
Spero non per le ultime vicende.
Mc®.Turbo-Line
17-04-2013, 16:50
Mi dispiace veramente.
Spero non per le ultime vicende.
Quoto, mi spiace :cry: :(
Informo ufficialmente che, per mia volontà, non faccio più parte dello staff moderatori del gruppo.
Grazie
Quoto per il dispiacere, e spero anche io che non sia colpa delle ultime vicende.
_DoktorTerror_
17-04-2013, 17:11
Se lo aggiudica il nostro buon doc, DoktorTerror. Key inviata per e-mail ;)
È bellissimo vedere ogni tanto quella barra verde :D.
Ringrazio pubblicamente hoods e confermo la ricezione della key.....ovviamente feedback rilasciato ;)
_DoktorTerror_
17-04-2013, 17:12
Grazie
:cry:......boia a chi molla! :O
Mc®.Turbo-Line
17-04-2013, 17:24
http://i.ebayimg.com/t/SPADA-LASER-GIOCATTOLO-TIPO-STAR-WARS-CON-LUCI-E-SUONI-LIGHTSABER-VERDE-67CM-/00/s/Mzc1WDUwMA==/$(KGrHqZ,!hQE+!WZ0yiRBQFB802uHw~~60_12.JPG
Ringrazio pubblicamente hoods e confermo la ricezione della key.....ovviamente feedback rilasciato ;)
E' meglio il mio allegato dei tuoi :O
http://i.ebayimg.com/t/SPADA-LASER-GIOCATTOLO-TIPO-STAR-WARS-CON-LUCI-E-SUONI-LIGHTSABER-VERDE-67CM-/00/s/Mzc1WDUwMA==/$(KGrHqZ,!hQE+!WZ0yiRBQFB802uHw~~60_12.JPG
http://25.media.tumblr.com/5dcaf9287842c2cf76d937b71b246a05/tumblr_mezb9ig9yu1ri50uuo1_500.gif
_DoktorTerror_
17-04-2013, 17:51
http://25.media.tumblr.com/5dcaf9287842c2cf76d937b71b246a05/tumblr_mezb9ig9yu1ri50uuo1_500.gif
Mi hai mandato un ciapet delicato....i miei sono belli corposi :asd:
Mc®.Turbo-Line
17-04-2013, 18:01
Ok vediamo chi ce l' ha piu' lungo :asd: :O
http://www.cristiancontini.it/images/greenlaser01.jpg
http://static.bakeca.it/immagini/663/6636fa077e5b4b32db1543d67b9718be.jpg
Mc®.Turbo-Line
17-04-2013, 18:19
Che allegato gli hai messo? :asd:
_DoktorTerror_
17-04-2013, 18:28
Che allegato gli hai messo? :asd:
un :ciapet: delicato
pasquale130
17-04-2013, 18:31
http://www.steamgifts.com/giveaway/UDnq3/divinity-ii-developers-cut/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/UDnq3/divinity-ii-developers-cut)
Vince PCMaster ;)
djmatrix619
17-04-2013, 19:50
Gift mandati a archangel987 (Cave Story+) e Peppins (Binding of Isaac) via mail. :)
Qui invece i risultati definitivi del sondaggio riguardo la questione dei TEST sul thread (ho rimosso i nick, ma se volete vi mostro anche quelli): http://oi45.tinypic.com/zlr94x.jpg
renatofast
17-04-2013, 20:06
Il mio primo Race 07 (quello con contributor 0.01$)
va a renatofast (ti ho inviato in via eccezionale la key per PM, dato i soliti e noti problemi che abbiamo con la posta elettronica ;)).
Il secondo Race 07 ($30.01)
va a Peppins (ti ho inviato la key via mail ;)).
Ora manca solo questo, che finisce alle 17:
Poi ne arriva un altro con un'altra key da bundle ;)
mitico!
cruelboy
17-04-2013, 23:27
boh ... e io che ti ho votato anche alle presidenziarie (o come si chiamano) ... vuol dire che non ho più speranze? ... non sarai il nostro nuovo presidente???
forza, tutti in coro
NAKKIO FOR PRESIDENT
e ora, approfitto della vostra attenzione per segnalare che un altro losco individuo il cui nick inizia per A e finisce per ltair, è riuscito nell'ardua impresa di FREGARVI un bel Lunnye Devitsy (bellissimo ... anche se non so cosa sia!)
e ora vi lascio ... fate i buoni, mi raccomando ... che fra quiz e sondaggi non vi sto più dietro :asd:
jonbonjovanni
17-04-2013, 23:30
boh ... e io che ti ho votato anche alle presidenziarie (o come si chiamano) ... vuol dire che non ho più speranze? ... non sarai il nostro nuovo presidente???
forza, tutti in coro
NAKKIO FOR PRESIDENT
:
quoto
Ezechiele25,17
17-04-2013, 23:42
Dai su che aspettiamo il prossimo quizzone :asd:
djmatrix619
18-04-2013, 06:09
Già non vedo l'ora!! Fremo già per l'attesa... http://www.gamesvillage.it/forum/images/smilies/sbrodolo.gif
Azz nakkius questa non ci voleva , why?:cry:
-------------------------------------------
hehe ora facciamo un quiz su ezechiele magari lo indovini :D o forse no :p
e poi c'è in corso quello di chil8 :fagiano: che a quanto vedo nayr sta dentro perché si sa cosa gli ha dato x entranci :ciapet:
ma presto troverà compagnia :asd:
edit
ieri sera ho vinto questo gioco (http://www.steamgifts.com/giveaway/qRN7T/penny-arcades-on-the-rain-slick-precipice-of-darkness-3) pubblico con + di 2500 entries ma erano 2 copie, il problema che il tipo si è iscritto 2 giorni fa e anche se l'ho beccato un paio di volte online su steamgifts non mi è arrivato ancora niente e ho paura visto il tipo inesperto che forse non arriverà niente in tempi recenti o speriamo che non devo mettere il primo feedback negativo , ti pareva che tra quelli entrati beccavo proprio uno nuovo :( e per evitare vincite multiple sono uscito anche negli altri :sob:
UnicoPCMaster
18-04-2013, 08:33
Vince PCMaster ;)
Grazie, inizio con il chiederti scusa perché potrò attivarlo solo sabato. :(
@nakkio mi dispiace :(
@demien
vedo che ti tieni informato...
ti candido come sostituto, tanto a :ciapet: sei messo bene :asd:
il tizio che ti sta dando buca utilizza un bell'avatar...
...
paolob79
18-04-2013, 09:00
Occhio che tra poco scade un GA pubblico di Bioshock Infinite (non mio)... dai che ci sono solo qualcosa come 10.000 e passa partecipanti :D
nighteyes
18-04-2013, 09:23
Ecco il mio primo ga privato :D
Il gioco in questione è Don't Starve.
Il ga inizia alle 10:30 di oggi e finisce domani alle 15:30.
Spedirò il gioco sabato mattina.
Regole:
* Per partecipare, bisogna non aver vinto nessun ga da almeno l'11 aprile.
* Essere membri del gruppo da almeno un mese.
* Essere contributor per 5$.
* Nel caso di vincita di un gioco nel lasso di tempo del ga, vi chiedo di togliervi dal ga.
* Se risulta che il vincitore ha vinto qualcosa nel lasso di tempo indicato, chiederò un nuovo vincitore.
Per partecipare, contattatemi via pm e mandatemi il link al vostro profilo su steamgifts.
Regole:
* Nel caso di vincita di un gioco nel lasso di tempo del ga, vi chiedo di togliervi dal ga.
* Se risulta che il vincitore ha vinto qualcosa nel lasso di tempo indicato, chiederò un nuovo vincitore.
Per partecipare, contattatemi via pm e mandatemi il link al vostro profilo su steamgifts.
io ho vinto l'ultimo "1 week" fa, che faccio? :O
http://i.imgur.com/g3oWUwE.jpg
paolob79
18-04-2013, 09:50
io ho vinto l'ultimo "1 week" fa, che faccio? :O
http://i.imgur.com/g3oWUwE.jpg
Ah io sto ad almeno 2 settimane fa..
Warning_original
18-04-2013, 09:57
Mi dispiace sul serio :( spero sia solo una cosa momentanea :(
Ezechiele25,17
18-04-2013, 10:22
Azz nakkius questa non ci voleva , why?:cry:
-------------------------------------------
hehe ora facciamo un quiz su ezechiele magari lo indovini :D o forse no :p
Ah, su questo non ci sono problemi :D
Non li leggo neanche perché coi GA ho giusto il tempo di un... click :sofico:
Altair[ITA]
18-04-2013, 10:26
Mi dispiace sul serio :( spero sia solo una cosa momentanea :(
Non è una cosa momentanea :)
è un membro semplice ora, e resta comunque un caro amico ! :D
Grazie Nighteyes :P
anche se io vinco spesso e volentieri v.v
ghgh
Altair[ITA]
18-04-2013, 11:03
http://www.steamgifts.com/giveaway/y6pXk/guns-of-icarus-online/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/y6pXk/guns-of-icarus-online)
sono due copie.
scadono domani alle 16:00
ma da dove saltan fuori tutte ste copie di Guns of Icarus Online che vedo??
UnicoPCMaster
18-04-2013, 11:14
ma da dove saltan fuori tutte ste copie di Guns of Icarus Online che vedo??
IndieGameStand
IndieGameStand
ohh, allora compro anch'io :sofico:
cruelboy
18-04-2013, 12:16
Ecco il mio primo ga privato :D [...]
ecco, io ho tutti i requisiti ... ma non mi piace il gioco!
non è che me lo cambi? ti mando un titolo dalla mia lista :asd: :asd: :asd:
scherzo eh, divertitevi ;)
e poi c'è in corso quello di chil8 :fagiano: che a quanto vedo nayr sta dentro perché si sa cosa gli ha dato x entranci :ciapet:
ma presto troverà compagnia :asd:
Veramente sei te quello che si venderebbe tutto anche per un indizio :D
E poi occhio ad aspettare ad entrare che magari all'ultimo momento ti esplode il pc :sofico:
djmatrix619
18-04-2013, 13:44
E poi occhio ad aspettare ad entrare che magari all'ultimo momento ti esplode il pc :sofico:
Io so di cosa è capace... se dice che entrerà.. ci entrerà di sicuro! :asd:
Io so di cosa è capace... se dice che entrerà.. ci entrerà di sicuro! :asd:
Q8 e confermo...
L però stavolta ritroverà una vecchia conoscenza, come un dejavu... :ciapet:
a meno che non abbia già risolto tutto e stia solo aspettando il momento opportuno per scrivere il suo nome :asd:
Q8 e confermo...
L però stavolta ritroverà una vecchia conoscenza, come un dejavu... :ciapet:
a meno che non abbia già risolto tutto e stia solo aspettando il momento opportuno per scrivere il suo nome :asd:
Ma sicuramente ha già risolto altrimenti non saprebbe che ci sono solo io per il momento.Sta solo aspettando per mettere in pratica le sue teorie sul quando è meglio entrare :doh:
Ma sicuramente ha già risolto altrimenti non saprebbe che ci sono solo io per il momento.Sta solo aspettando per mettere in pratica le sue teorie sul quando è meglio entrare :doh:
Lo immagino, intanto ancora un paio di piccoli ostacoli e vi raggiungo anche io a fare numero ed abbassarvi la media... :ciapet:
Sempre che poi non legga: Exist in Randall's account :asd:
Comunque vada per ora ho ascoltato della gran bella musica :)
Quasi tutta, insomma :Prrr:
Iscritto alla discussione :)
Una volta ve ne ho privato...
Ora ve lo rendo... :D
http://www.steamgifts.com/giveaway/tuGWp/skydrift-gladiator-multiplayer-pack/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/tuGWp/skydrift-gladiator-multiplayer-pack)
Scade lunedi, 40P di contributor richiesti.
Prima di AIRgiftarvelo controllerò che abbiate il gioco base SkyDrift in libreria... quindi evitate di entrare se non lo avete, please... ;)
sto riflettendo se rendere noto o meno il nome del gioco del quizGA...
come molti di voi concordo sul fatto che vada reso noto solo a chi lo desidera per vie private ma visto che avevo deciso di non rispettare l'attuale regolamento perché il quiz è partito prima di questi cambiamenti (spero provvisori :p ), rimango fedele alla mia decisione e vi lascio solo un piccolo indizio...
Marc Silvestri
se volete una conferma inviatemi un pm o contattatemi via steamchat.
sto riflettendo se rendere noto o meno il nome del gioco del quizGA...
come molti di voi concordo sul fatto che vada reso noto solo a chi lo desidera per vie private ma visto che avevo deciso di non rispettare l'attuale regolamento perché il quiz è partito prima di questi cambiamenti (spero provvisori :p ), rimango fedele alla mia decisione e vi lascio solo un piccolo indizio...
Marc Silvestri
se volete una conferma inviatemi un pm o contattatemi via steamchat.
Non ti chiederò il titolo del gioco, quello lo scoprirò da solo :ciapet:
ma te possino, c'è un pezzo che non può che essere lui e non ne vuole sapere di diventare verde... ora provo in giapponese :D
ripeto, bella playlist :cool:
ma te possino, c'è un pezzo che non può che essere lui e non ne vuole sapere di diventare verde... ora provo in giapponese :D
leggi bene cosa ho scritto sulla descrizione del quiz...
eheh qui ci sono cervelli che lavorano mica stiamo a pettinare le bambole,:muro: tanto finisce tardi il GA :) e poi sei stato tu a dire che eri entrato superando i 15 pezzi, poi avevo notato che nel profilo di chil8 c'è un entri in quel GA quindi dovevi essere tu :D dopo ho visto che ci sono anche 3 risolutori nel quiz, e se uno è di chi lo ha fatto (per prova), l'altro sei tu, ma l'altro ancora chi è?:confused: , forse sono ancora prove? un infiltrato, chissà..... :fiufiu: mistero :asd:
eheh qui ci sono cervelli che lavorano mica stiamo a pettinare le bambole,:muro: tanto finisce tardi il GA :) e poi sei stato tu a dire che eri entrato superando i 15 pezzi, poi avevo notato che nel profilo di chil8 c'è un entri in quel GA quindi dovevi essere tu :D dopo ho visto che ci sono anche 3 risolutori nel quiz, e se uno è di chi lo ha fatto (per prova), l'altro sei tu, ma l'altro ancora chi è?:confused: , forse sono ancora prove? un infiltrato, chissà..... :fiufiu: mistero :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=pVSzl4YJSyU
Salve a tutti.
Appena entrato nel gruppo :)
Grazie ad Altair.
leggi bene cosa ho scritto sulla descrizione del quiz...
non sto parlando del 15° :)
Ti faccio un quiz se leggi il mio post capirai di che pezzo parlo :D
non sto parlando del 15° :)
Ti faccio un quiz se leggi il mio post capirai di che pezzo parlo :D
lo so... mi riferivo alla 8.
non è la parte in grassetto della descrizione, leggi subito sopra ;)
UnicoPCMaster
18-04-2013, 16:39
Vince PCMaster ;)
Ricevuto e feedbackato, grazie. :D
sin convinto di aver già provato anche quella versione... :boh: riproveró ;)
Casomai mi gioco "l'aiuto da casa" e chiedo a demien che dovrebbe avere una certa familiarità con ste cose :angel: :D
29Leonardo
18-04-2013, 16:58
Una volta ve ne ho privato...
Ora ve lo rendo... :D
http://www.steamgifts.com/giveaway/tuGWp/skydrift-gladiator-multiplayer-pack/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/tuGWp/skydrift-gladiator-multiplayer-pack)
Scade lunedi, 40P di contributor richiesti.
Prima di AIRgiftarvelo controllerò che abbiate il gioco base SkyDrift in libreria... quindi evitate di entrare se non lo avete, please... ;)
Se non ce l'hai...non ti fa entrare...quindi stai tranquillo :asd:
Se non ce l'hai...non ti fa entrare...quindi stai tranquillo :asd:
peró a volte coi dlc ti fa entrare anche se li hai già :asd:
Meglio ricordarlo :)
cruelboy
18-04-2013, 17:33
siamo perfettamente allo stesso punto :D
e mannaggia ... letto e riletto già da giorni, ma o la wiki che leggo io è diversa ... o sono una pippa pure nel copia e incolla :asd:
comunque, ora è solo una questione di principio, perché dopo l'indizio mi sa che al 99% è un gioco che non mi piace ... vengo a vincerlo solo per solo per levarlo a voi :O
_DoktorTerror_
18-04-2013, 17:55
Vi informo che sono stato designato come nuovo moderatore del gruppo.
Ringrazio Altair e AARyuzakiKK per la fiducia data e spero di ricambiarla con un buon operato.
Nakkius bella patata bollente mi ha lasciato :asd:
Cromwell
18-04-2013, 18:07
Ringrazio Altair e AARyuzakiKK per la fiducia data e spero di ricambiarla con un buon operato.
Bisogna festeggiare! Fai uno o più giveaway belli corposi :O
cruelboy
18-04-2013, 18:11
e siamo due ^_^
[...]mi sa che al 99% è un gioco che non mi piace ... vengo a vincerlo solo per solo per levarlo a voi :O
ecco, lo sapevo ... non avevo capito una cippa :D
quindi a sto punto entro per vincere e basta :asd:
:ave: :ave: :ave: :ave:
pasquale130
18-04-2013, 18:17
Pur facendo parte del gruppo HWU-S.Gifts da poco tempo sono sicuro che lo ''scambio al vertice'' non modifica il peso specifico delle attenzioni.:fagiano:
Congratulazioni a te e buona permanenza.:)
sin convinto di aver già provato anche quella versione... :boh: riproveró ;)
Casomai mi gioco "l'aiuto da casa" e chiedo a demien che dovrebbe avere una certa familiarità con ste cose :angel: :D
da cosa lo deduci :D io niente sacciu, al massimo il mio gatto lo sa :asd:
congratulations doktor ;) io l'avevo rifiutata tempo fa, ma non eravamo in questa situazione
congratulazioni dottore :cincin:
_DoktorTerror_
18-04-2013, 18:22
PER FESTEGGIARE LA PROMOZIONE
http://www.steamgifts.com/giveaway/S7Ugi/dishonored-the-knife-of-dunwall/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/S7Ugi/dishonored-the-knife-of-dunwall)
http://www.steamgifts.com/giveaway/S7Ugi/dishonored-the-knife-of-dunwall
http://www.steamgifts.com/giveaway/DBFlQ/far-cry-3-blood-dragon/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/DBFlQ/far-cry-3-blood-dragon)
http://www.steamgifts.com/giveaway/DBFlQ/far-cry-3-blood-dragon
http://www.steamgifts.com/giveaway/yB1Ix/dont-starve/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/yB1Ix/dont-starve)
http://www.steamgifts.com/giveaway/yB1Ix/dont-starve
Altair[ITA]
18-04-2013, 18:26
GRAZIE DOKTOR.
Per tante cose ;)
jonbonjovanni
18-04-2013, 18:32
in bocca al lupo e complimenti
piccolo ot mi sono perso gli sconti steam su divinity razzo
ultima chiamata :D
Windtears
18-04-2013, 18:46
Congratulazioni al Dok e grazie per i give creati. :)
Antosz79
18-04-2013, 18:49
Grazie Dok per i ga, e complimenti per la promozione.....
@chil8
Se ho capito bene cosa è: LO VOGLIOOOOOOO :eek: :D
Mi concentrerò :cool:
dok.. :mano:
Ma come fate ad avere tanti doppioni? :mbe:
Tutti bundle?
Io l'unico che ho è NWN 2 e purtroppo non è su Steam.
Altair[ITA]
18-04-2013, 19:11
Ma come fate ad avere tanti doppioni? :mbe:
Tutti bundle?
Io l'unico che ho è NWN 2 e purtroppo non è su Steam.
:D
o bundle, o semplici regali generosi :)
alla fine, se vogliamo anche vedere il mero lato economico, a volte gmg fa certe offertone che, mamma mia...
;39356105']:D
o bundle, o semplici regali generosi :)
alla fine, se vogliamo anche vedere il mero lato economico, a volte gmg fa certe offertone che, mamma mia...
in più spesso c'è anche il famoso coupon del 20% :asd:
Ti conosco mascherina, a me non la dai a bere :Prrr:
djmatrix619
18-04-2013, 19:30
Al diavolo, perché non hanno votato anche il nostro caro Dok come Presidente? :asd:
_DoktorTerror_
18-04-2013, 19:32
Al diavolo, perché non hanno votato anche il nostro caro Dok come Presidente? :asd:
non ero candidabile per il toto-colle :fagiano:
Lynfiord
18-04-2013, 19:58
Congratulazioni :)
Mc®.Turbo-Line
18-04-2013, 20:24
Auguri Dotto'! E complimenti per la PATATA Bollente :asd: :sofico: :D
iMatrix7 si aggiudica Dark Messiah Might and Magic
appena ti colleghi su steam ti passo la chiave ;)
Ti conosco mascherina, a me non la dai a bere :Prrr:
ma che dici, No entiendo,:stordita: io sto ancora a trovare la 8 :muro: tanto c'è tempo, speriamo solo che il gioco non ce l'ho, :asd:
ho visto che un altro è già entrato, chissà chi sarà :D ma non vi preoccupate prima o poi avrete un altra compagnia :D
intanto aspetto la congiunzione astrale del gobbo :D
paolob79
18-04-2013, 20:31
Mai scelta fu stata più azzeccata..
everdreamer
18-04-2013, 21:03
Finché non metabolizzeremo completamente le dimissioni di Nakkio ed essendo questo un periodo di transizione tra "Nakkius" e "DoktorTerror", proporrei di chiamare il buon Dok, per un breve periodo, "Dokkius" :D :asd:
_Nico1588_
18-04-2013, 21:05
Complimenti;)
....e grazie per i GA:D
vi ricordo che domani scadrà questo:
http://www.steamgifts.com/giveaway/IqRhW/post-mortem/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/IqRhW/post-mortem)
Azz stavo vedendo cosa offriva steamgifts e mi son trovato un GA pubblico fatto da un nostro conoscente :D
http://www.steamgifts.com/giveaway/jkVgN/god-mode finisce tra 2 ore
è lui o non è lui :D
tanto ci provo :p
Azz stavo vedendo cosa offriva steamgifts e mi son trovato un GA pubblico fatto da un nostro conoscente :D
http://www.steamgifts.com/giveaway/jkVgN/god-mode finisce tra 2 ore
è lui o non è lui :D
tanto ci provo :p
zi zi è proprio lui :)
zi zi è proprio lui :)
:p a proposito tu hai trovato la soluzione al quiz musicale o devo chiedere al mio gatto? da notare che volendo questo è anche un aiuto :asd:
Mc®.Turbo-Line
18-04-2013, 21:43
:p a proposito tu hai trovato la soluzione al quiz musicale o devo chiedere al mio gatto? da notare che volendo questo è anche un aiuto :asd:
Lasciamo Stare Gatto Panceri, e Alice guarda i Gatti e gatti guardano le alici :O
alla fine la 8 è andata... era una questione di carattere :D
del resto lo sapevo che il tuo gatto La sapeva Lunga :asd:
sono a solo -2 dalla soluzione finale :fagiano:
Complimenti e buona fortuna ;)
cruelboy
18-04-2013, 22:07
Finché non metabolizzeremo completamente le dimissioni di Nakkio ed essendo questo un periodo di transizione tra "Nakkius" e "DoktorTerror", proporrei di chiamare il buon Dok, per un breve periodo, "Dokkius" :D :asd:
io ci sto :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ho visto che un altro è già entrato, chissà chi sarà :D
:boh:
:ops2:
hahahah :D
basta che non erediti un'altra caratteristica del nostro ex mod e diventi Dokkulator :sofico:
Mc®.Turbo-Line
18-04-2013, 22:34
basta che non erediti un'altra caratteristica del nostro ex mod e diventi Dokkulator :sofico:
L' importante e' che non lo facciate diventare Inkkiulator o Inkiappettator :eek:
:asd: :read: :Prrr: :doh: :banned:
Altair[ITA]
18-04-2013, 22:34
ricordo il mio ga.
è circa "4-5 " pagine indietro, buona ripassata :P
che non fa mai male :D
:rotfl:
Ci avevo pensato anche io a questo possibile conubbio di "caratteristiche" ereditarie :D
Grazie al buon Nakkio per ciò che ha fatto fino ad oggi :mano:
e
Congratulazioni al buon Doktor per il nuovo impegnissimo che si è preso :cincin:
paolob79
19-04-2013, 07:43
L' importante e' che non lo facciate diventare Inkkiulator o Inkiappettator :eek:
:asd: :read: :Prrr: :doh: :banned:
Ma dai poverino... dopo tutto quello che ha donato sarebbe da fare martire :D
djmatrix619
19-04-2013, 08:08
iMatrix7 si aggiudica Dark Messiah Might and Magic
appena ti colleghi su steam ti passo la chiave ;)
Almeno qualcosa che riguarda lontanamente il test l'ho guadagnato! :asd:
Comunque purtroppo credo che mi collegherò su Steam solamente in serata perché ho un esame, porta pazienza! :stordita: Al limite clicca su "gifts sent" se da fastidio la barra! ;)
Donbabbeo
19-04-2013, 08:22
Mi avanzava nell'account.
http://www.steamgifts.com/giveaway/W2VGu/darksiders/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/W2VGu/darksiders)
http://www.steamgifts.com/giveaway/W2VGu/darksiders
Spero ci sia ancora qualcuno che non ce l'ha :stordita:
UnicoPCMaster
19-04-2013, 10:59
Ma ora il dok farà le regole ad-personam per favorire i suoi give? :D :D
guarda il suo avatar Steam o Raptr e ti rispondi da solo :asd:
Vabbè, sospeso 2 settimane da SG perché io e un amico abbiamo risolto insieme un puzzle quiz :muro: Adesso se non mi sbannano posto veramente i link dei GA dappertutto :mad:
Vabbè, sospeso 2 settimane da SG perché io e un amico abbiamo risolto insieme un puzzle quiz :muro: Adesso se non mi sbannano posto veramente i link dei GA dappertutto :mad:
Az... che sfiguz :(
tra l'altro 2 settimane di sospensione ti costano di sicuro la possibilità di vincere il privato di chil8 dopo che hai risolto per primo la Sarabanda Rokkettara :(
nighteyes
19-04-2013, 11:28
Regole:
Mancano tre ore alla fine e ci sono cinque partecipanti.
Se qualcun altro vuole partecipare e rispetta le regole, mi mandi un PM con il link al profilo steamgifts :D
Se qualcuno ha dubbi perché nel suo profilo c'è scritto solo "Una settimana fa" e la sua ultima vittoria è prima dell'11 aprile, mandi comunque una richiesta di partecipazione :)
paolob79
19-04-2013, 11:30
cioè che avete combinato ?
_DoktorTerror_
19-04-2013, 11:30
Le regole vanno fatte per il gruppo non per il singolo ;) e poi le mie poche vittorie mi bastano :D
cioè che avete combinato ?
Non abbiamo combinato niente.Era un puzzle quiz pubblico formato da 5 puzzle con un GA per ognuno.Ieri sera ci siamo messi li insieme per risolverli e ne abbiamo risolti 4 su 5.Poi stamattina mi sono ritrovato sospeso per "puzzle sharing/leaking".Probabilmente sti imbecilli hanno visto che siamo entrati praticamente insieme nei vari GA e che siamo amici e hanno deciso che ci siamo scambiati i link o le soluzioni.Ora ho scritto al supporto anche perché allora se uno partecipa ad un puzzle quiz non può partecipare nessun suo amico altrimenti potrebbe sembrare che si sono scambiati le risposte :confused:
Non abbiamo combinato niente.Era un puzzle quiz pubblico formato da 5 puzzle con un GA per ognuno.Ieri sera ci siamo messi li insieme per risolverli e ne abbiamo risolti 4 su 5.Poi stamattina mi sono ritrovato sospeso per "puzzle sharing/leaking".Probabilmente sti imbecilli hanno visto che siamo entrati praticamente insieme nei vari GA e che siamo amici e hanno deciso che ci siamo scambiati i link o le soluzioni.Ora ho scritto al supporto anche perché allora se uno partecipa ad un puzzle quiz non può partecipare nessun suo amico altrimenti potrebbe sembrare che si sono scambiati le risposte :confused:
che razzata, mi dispiace :(
paolob79
19-04-2013, 12:30
Anche dallo stesso pc ?
nighteyes
19-04-2013, 15:05
Il mio Ga privato per Don't Starve è stato vinto da McTurbo!
Complimenti :D
Dok congralitazioni :D
Mc®.Turbo-Line
19-04-2013, 15:41
...
Grazie 1000!!!! A Domani per la consegna e il feedback ;) , ora scappo a lavoro, Grazie ancora, e' un gioco bellissimo :eek: :ave:
Vince Nico1588, guarda la mail ;)
Nuovo GA:
http://www.steamgifts.com/giveaway/C3PTv/avencast-rise-of-the-mage/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/C3PTv/avencast-rise-of-the-mage)
http://www.steamgifts.com/giveaway/C3PTv/avencast-rise-of-the-mage
archangel987
19-04-2013, 16:47
Gift mandati a archangel987 (Cave Story+) e Peppins (Binding of Isaac) via mail. :)
Grazie mille, ho attivato e feedbackato solo ora.
La mia prima vincita... :sofico:
Altair[ITA]
19-04-2013, 17:48
dopo Undici ore di "Napoli" ed "Università", sono strafelice di vedere il DOK *_*
Grazie!
i miei GIVEAWAY SONO FINITI!
potete contattarmi per riscuoterlo, oppure, se mi date il tempo di una doccia vi contatto io! :)
grazie a tutti i partecipanti!
_Nico1588_
19-04-2013, 19:03
Per ringraziare la buona sorte che anche oggi mi ha sorriso (ben 2 volte:sofico: ) vi propongo 2 nuovi GA partecipate numerosi!
in partenza tra mezz'ora, scade domenica ;)
http://www.steamgifts.com/giveaway/blOAH/warlock-master-of-the-arcane/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/blOAH/warlock-master-of-the-arcane)
Questo scade domani sera alle 20;)
http://www.steamgifts.com/giveaway/iDEaV/defenders-of-ardania/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/iDEaV/defenders-of-ardania)
_DoktorTerror_
19-04-2013, 19:17
http://www.steamgifts.com/giveaway/78MUv/wasteland-angel/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/78MUv/wasteland-angel)
http://www.steamgifts.com/giveaway/78MUv/wasteland-angel
http://www.steamgifts.com/giveaway/bYuj0/nikopol-secrets-of-the-immortals/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/bYuj0/nikopol-secrets-of-the-immortals)
http://www.steamgifts.com/giveaway/bYuj0/nikopol-secrets-of-the-immortals
http://www.steamgifts.com/giveaway/L11gL/chains/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/L11gL/chains)
http://www.steamgifts.com/giveaway/L11gL/chains
http://www.steamgifts.com/giveaway/OtFMc/post-mortem/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/OtFMc/post-mortem)
http://www.steamgifts.com/giveaway/OtFMc/post-mortem
Qualcuno scambia la key di bioshock infinite con quella di borderlands 2 con i dlc?
Altrimenti tra qualche giorno faccio uno steamgift...
CuT
Altrimenti tra qualche giorno faccio uno steamgift...
ahhhhhhhhhh meglio che editi subito :read:
Amu_rg550
20-04-2013, 01:39
un po' in ritardo ma grazie a nakkius per tutto e congratulazioni al doc ;)
Mc®.Turbo-Line
20-04-2013, 08:36
Grazie 1000000000000000000, gioco Attivato!, Mi potresti rimandare la richiesta di Amicizia su Steam, che appena torno da lavoro l' accetto.
E' scomparsa e non riesco a trovarla, misteri di Steam (o sono io che sono nabbo) :doh:
;) Ciau e Grazie ancora!
LordGine
20-04-2013, 09:00
Vince il mio primo GA "entombedeuphoria"!
Procedo a mandare la key per email ;)
DerRichter
20-04-2013, 09:29
Grazie mille LordGine :D
Amu_rg550
20-04-2013, 10:47
http://www.steamgifts.com/giveaway/i5ay9/dont-starve/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/i5ay9/dont-starve)
http://www.steamgifts.com/giveaway/i5ay9/dont-starve
_DoktorTerror_
20-04-2013, 18:29
piccolo UP! :)
http://www.steamgifts.com/giveaway/S7Ugi/dishonored-the-knife-of-dunwall/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/S7Ugi/dishonored-the-knife-of-dunwall)
http://www.steamgifts.com/giveaway/S7Ugi/dishonored-the-knife-of-dunwall
http://www.steamgifts.com/giveaway/DBFlQ/far-cry-3-blood-dragon/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/DBFlQ/far-cry-3-blood-dragon)
http://www.steamgifts.com/giveaway/DBFlQ/far-cry-3-blood-dragon
http://www.steamgifts.com/giveaway/yB1Ix/dont-starve/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/yB1Ix/dont-starve)
http://www.steamgifts.com/giveaway/yB1Ix/dont-starve
http://www.steamgifts.com/giveaway/78MUv/wasteland-angel/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/78MUv/wasteland-angel)
http://www.steamgifts.com/giveaway/78MUv/wasteland-angel
http://www.steamgifts.com/giveaway/bYuj0/nikopol-secrets-of-the-immortals/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/bYuj0/nikopol-secrets-of-the-immortals)
http://www.steamgifts.com/giveaway/bYuj0/nikopol-secrets-of-the-immortals
http://www.steamgifts.com/giveaway/L11gL/chains/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/L11gL/chains)
http://www.steamgifts.com/giveaway/L11gL/chains
http://www.steamgifts.com/giveaway/OtFMc/post-mortem/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/OtFMc/post-mortem)
http://www.steamgifts.com/giveaway/OtFMc/post-mortem
c' entra poco con steamgifts, c'entra però con la filosofia del regalo.
Ho una copia (fisica) di company of heroes. Da alcuni giorni (cosa che prima non era possibile) è possibile fare il redeem su steam del codice. Io ho ANCHE la copia steam, quindi per me è un doppione.
C'è qualcuno che non lo ha e a cui piacciono gli rts? in quel caso se è solo 1 è sua, se più di uno, troverò il modo di sorteggiarla.
_DoktorTerror_
20-04-2013, 21:08
Sicuramente ci sarà più di una persona interessata e quindi ti conviene utilizzare SG ;).
Per il futuro evitiamo di postare certe proposte perché creano un numero di post (a me, iooo, primo, anche io ecc.) che creano solo confusione.
_Nico1588_
20-04-2013, 21:13
http://www.steamgifts.com/giveaway/iDEaV/defenders-of-ardania/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/iDEaV/defenders-of-ardania)
se lo aggiudica Altair:D
key inviata, controlla la mail!
Sicuramente ci sarà più di una persona interessata e quindi ti conviene utilizzare SG ;).
Per il futuro evitiamo di postare certe proposte perché creano un numero di post (a me, iooo, primo, anche io ecc.) che creano solo confusione.
userei volentieri sg, il problema è: dovrebbe funzionare, visto che ho la copia fisica, ma non potendo provare (perché l' unica è aggiungendolo al mio account) non so se è sicuro al 100%.
non è una chiave steam, è una chiave relic diventata steamworks (fino a 10 giorni fa non era valida).
Se mi dici "fallo comunque su sg, lo faccio volentieri"
_DoktorTerror_
20-04-2013, 21:56
Assicurati prima che sia steamwork nel thread ufficiale di steam....in caso contrario è vietato, da regolamento di HWU, scambiare o vendere key.
Ps: per provare la key utilizza un utente che abbia gia quel titolo...se la key è realmente diventata steamworks dira che il gioco è già posseduto.
reelucertola
20-04-2013, 22:10
Assicurati prima che sia steamwork nel thread ufficiale di steam....in caso contrario è vietato, da regolamento di HWU, scambiare o vendere key.
Ps: per provare la key utilizza un utente che abbia gia quel titolo...se la key è realmente diventata steamworks dira che il gioco è già posseduto.
ho paura che si bruci la key in quel caso
medicina
20-04-2013, 22:16
ho paura che si bruci la key in quel caso
Non dovrebbe bruciare la key, ma ho visto alcuni Company of Heroes (New Steam Version) recentemente in giro, non vorrei che fossero relativi a queste nuove chiavi validate e intesi separatamente da Steam, come un differente gioco, in questo caso.
infatti è quello: i server relic andranno presto giù, rimpiazzati da quelli steam. per questo è stata creata la "company of heroes new steam version", che varrà per chi l' ha comprato da steam (e ha già un nuovo gioco, appunto new steam version, nell' account) ma anche per chi ha la retail fisica.
appunto dovrebbe essere steamworks al 100%, e il mio interesse non è né di scambiare né di vendere, è di regalarlo
Non dovrebbe bruciare la key
beh normalmente è così: steam avvisa che si possiede già il gioco che si cerca di attivare
ma la situazione di coh mi pare abbastanza complessa, il rischio potrebbe sempre esserci..
Altair[ITA]
21-04-2013, 00:00
grazie di cuore *_*
diciamo che "gli affari sentimentali" mi stanno rubando più tempo ""del mio abituale"".
scusate l'assenza!
dany3000
21-04-2013, 00:33
Ragazzi, chiedo scusa se non ho avuto l'occasione per ringraziarvi per il vostro riinvito nel gruppo, magari aprendo un GA, e se sono entrato nel GA di Darksiders, ma questo gioco lo voglio fottutamente XD Se vincerò, chiedo scusa <3
PS: OMMIO DIO Far Cry 3 Blood Dragon, vedo esatto? o.o
_DoktorTerror_
21-04-2013, 06:36
infatti è quello: i server relic andranno presto giù, rimpiazzati da quelli steam. per questo è stata creata la "company of heroes new steam version", che varrà per chi l' ha comprato da steam (e ha già un nuovo gioco, appunto new steam version, nell' account) ma anche per chi ha la retail fisica.
appunto dovrebbe essere steamworks al 100%, e il mio interesse non è né di scambiare né di vendere, è di regalarlo
ho appena controllato il mio account su GG e la mia versione di CoH (comprata per sbaglio :stordita:) è diventata steamwork....quindi la tua teoria è reale :D
visto che ho tutta la serie potrei fare io da cavia per testare la key ;)
;39364693']grazie di cuore *_*
diciamo che "gli affari sentimentali" mi stanno rubando più tempo ""del mio abituale"".
scusate l'assenza!
http://us.123rf.com/400wm/400/400/lenm/lenm1012/lenm101200475/8517152-illustrazione-di-un-uomo-follemente-innamorato.jpg
_DoktorTerror_
21-04-2013, 06:40
TWO IS MEGLIO CHE ONE
http://www.steamgifts.com/giveaway/OW1SP/company-of-heroes-gold/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/OW1SP/company-of-heroes-gold)
http://www.steamgifts.com/giveaway/OW1SP/company-of-heroes-gold
Manca ancora poco:
http://www.steamgifts.com/giveaway/C3PTv/avencast-rise-of-the-mage/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/C3PTv/avencast-rise-of-the-mage)
Vince McTurbo, controlla la posta ;)
Aggiungo:
http://www.steamgifts.com/giveaway/u2aHP/crazy-machines/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/u2aHP/crazy-machines)
http://www.steamgifts.com/giveaway/u2aHP/crazy-machines
http://www.steamgifts.com/giveaway/qZVJh/crazy-machines-15/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/qZVJh/crazy-machines-15)
http://www.steamgifts.com/giveaway/qZVJh/crazy-machines-15
3 copie per ciascuno, contributor di 0.01$ per entrambi. Scadono mercoledì rispettivamente alle 17 e 17.30. Buona fortuna!
N.B.: mi riservo la possibilità di cancellare i GA ed eventualmente rifarli pubblici nel caso non raggiungessi le 3+1 entries entro le 15 di mercoledì (i GA scadono alle 17), onde evitare di non ricevere il contributor, ho comprato appositamente i 6 giochini :O. Nel caso succedesse ciò mi farò perdonare con altri GA ;)
Mc®.Turbo-Line
21-04-2013, 15:38
Grazie Mille , ricevuto ed attivato, ora e' in Download.
Un Grazie anche a Doktor per Nikopol
LordGine
21-04-2013, 15:41
Manca ancora poco:
Aggiungo:
http://www.steamgifts.com/giveaway/u2aHP/crazy-machines/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/u2aHP/crazy-machines)
http://www.steamgifts.com/giveaway/u2aHP/crazy-machines
http://www.steamgifts.com/giveaway/qZVJh/crazy-machines-15/signature.png (http://www.steamgifts.com/giveaway/qZVJh/crazy-machines-15)
http://www.steamgifts.com/giveaway/qZVJh/crazy-machines-15
3 copie per ciascuno, contributor di 0.01$ per entrambi. Scadono mercoledì rispettivamente alle 17 e 17.30. Buona fortuna!
N.B.: mi riservo la possibilità di cancellare i GA ed eventualmente rifarli pubblici nel caso non raggiungessi le 3+1 entries entro le 15 di mercoledì (i GA scadono alle 17), onde evitare di non ricevere il contributor, ho comprato appositamente i 6 giochini :O. Nel caso succedesse ciò mi farò perdonare con altri GA ;)
Ma sono due giochi differenti o l'1.5 ha dei livelli e oggetti in più rispetto al normale?
Ma sono due giochi differenti o l'1.5 ha dei livelli e oggetti in più rispetto al normale?
Sono giochi differenti, nel dubbio si entra in entrambi :sofico:
Salve a tutti.
Piccola curiosità.
Come si scambia un oggetto su Steam?
Ho il coupon per Duke Nukem ma non capisco come si deve fare per scambiarlo non trovo nessun pulsante o simile.
Se a qualcuno interessa lo cedo volentieri, il gioco già lo possiedo.
Grazie.
edit: per entrare nella comunità su Steam per gli scambi a chi devo chiedere?
_DoktorTerror_
21-04-2013, 16:18
e che siamo nel mercatino?!! :mbe:...:asd:
capisco la voglia di aumentare il proprio contributor per poter partecipare a GA con meno partecipanti ma onestamente una nota del genere non è piacevole in un gruppo.
Se hai paura di avere pochi partecipanti, perche il gioco messo in palio è stato in passato regalato in massa, ti consiglio per il futuro altri giochi.
cancella quella nota e incrocia le dita ;)
e che siamo nel mercatino?!! :mbe:...:asd:
capisco la voglia di aumentare il proprio contributor per poter partecipare a GA con meno partecipanti ma onestamente una nota del genere non è piacevole in un gruppo.
Se hai paura di avere pochi partecipanti, perche il gioco messo in palio è stato in passato regalato in massa, ti consiglio per il futuro altri giochi.
cancella quella nota e incrocia le dita ;)
non ne vedo il motivo onestamente... non sto contravvenendo a nulla e mi sembra giusto proteggere il mio interesse, cioè i soldi che ci ho speso. Oltretutto fa sorridere dirmi di cancellare una qualcosa e quotarlo :)
LordGine
21-04-2013, 16:32
Sono giochi differenti, nel dubbio si entra in entrambi :sofico:
Ahahaha allora farò come dici. Mi ricorda troppo un gioco che facevo da bambino!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.