View Full Version : [Thread Aspettando\Ufficiale] Medal of Honor Warfighter
micronauta1981
08-10-2012, 17:15
nessuno che parla di questo gioco?io ho fatto il preordine,mi ispira il fatto che dovrebbe essere
una via di mezzo tra bf3 e call of duty
micronauta1981
12-10-2012, 22:00
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/13799/medal-of-honor-warfighter.aspx
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=9jECQgMdqFo
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=rhoxayEMlG0
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=5FP2-UIW6oo
micronauta1981
12-10-2012, 22:01
ma possibile che non interessa a nessuno questo gioco??
DmXruleZ
13-10-2012, 13:32
a me si :D
diciamo che lo proverò, sono curioso...anche se l'ultimo MoH mi aveva fatto un pò pietà :D
micronauta1981
13-10-2012, 14:07
ohhhh finalmente :D cmq questo sembra essere piu curato nel multiplayer rispetto al primo!speriamo solo che venga supportato a doveree in caso di bug ec con delle patch,e nn venga invece abbandonato..
eRmacina
13-10-2012, 19:21
anche a me :D
già mi è piaciuto molto moh 2010 trovandolo più "serio" del concorrente,e prenderò anche questo
MrBrillio
14-10-2012, 02:23
Io anche lo prenderò sicuramente...ho provato la beta su xbox e la grafica fa petare...però come gameplay non era male...quindi non vedo l'ora del 26 per provarlo un po :D
micronauta1981
14-10-2012, 12:15
Io anche lo prenderò sicuramente...ho provato la beta su xbox e la grafica fa petare...però come gameplay non era male...quindi non vedo l'ora del 26 per provarlo un po :D
su pc la grafica sara sicuramente mooOOOooltooo meglio:O cmq dai video che si vedono in giro sembra un misto tra battlefield e cod,nel senso che le armi dovrebbero avere la balistica di battlefield,o almeno si avvicina,e pero le mappe saranno molto piu piccole stile cod credo,e x me questo non e un male anzi...poi non ci sn i mezzi rispetto a battlefield,e anche questo per i miei gusti e meglio...
topgun90
14-10-2012, 13:14
la beta su xbox dal punto di vista tecnico lascia il tempo che trova :rolleyes: dal punto di vista del gameplay sembra divertente e frenetico,poi,in particolare,mi piacciono tantissimo i suoni delle armi! penso proprio che lo prenderò!
Anc'io ho fatto il preorder. Ho giocato all'ultimo MoH e mi è piaciuto parecchio, non capisco come si possa dire che addirittura faccia pietà, per il single l'ho trovato decisamente superiore a BF3 e COD, il multy invece non l'ho giocato perché trovo molto meglio BF3 con tutte le varie espansioni.
micronauta1981
15-10-2012, 11:57
Anc'io ho fatto il preorder. Ho giocato all'ultimo MoH e mi è piaciuto parecchio, non capisco come si possa dire che addirittura faccia pietà, per il single l'ho trovato decisamente superiore a BF3 e COD, il multy invece non l'ho giocato perché trovo molto meglio BF3 con tutte le varie espansioni.
anchio gioco a bf3,ma ho voglia di qualcosa di diverso,che nn sia cod!e questo mi sembra una via di mezzo!speriamo!!
micronauta1981
15-10-2012, 19:19
Gameplay pc
http://www.youtube.com/watch?v=-czVCuhTFMQ
Gameplay pc
http://www.youtube.com/watch?v=-czVCuhTFMQ
Quei contorni bianchi sugli altri players però fanno veramente schifo, ma che roba è???
E non mi piace neanche l'effetto cartoonesco che si vede su alcune armi, in qualche fotogramma sembra borderlands....spero sia il video che non rende perché in bassa risoluzione....
anch'io l'ho preordinato...il primo non era male nonostante il multy un pò tirato via...
sperem :stordita:
ma nel multiplayer vi sarà almeno un po' di distruzione ambientale stile bf e non come a cod?
Perché è brutto nascondersi dietro un muretto, e nonostante granate, e bazookate vedere che questi rimangono ancora su...
perche se non fosse così, vorrei cancellare il preorder fatto, dato che è stato fatto pensando che usando lo stesso frostbite 2.0 di bf3 la distruzione ambientale sarebbe stata presente
(ovviamente non voglio una distruzione assoluta, altrimenti le mappe di MoH diverrebbero dei campi aperti e non è quello che cerco, però neppure vorrei potermi nascondere dietro un muretto e vedere che questo può difendermi all'infinito...),
MrBrillio
16-10-2012, 06:22
Nella beta di distruzione c'è poco. Diciamo che alcuni muretti dietro i quali ti nascondi si rompono. Ma le pareti degli edifici sono indistruttibili. Guarda bene i filmati che ci sono in giro...in quello in cui si vede il gameplay dei 2 soldati appostati col cecchino si vede il tipo di distruzione che c'è nel gioco.
Nella beta di distruzione c'è poco. Diciamo che alcuni muretti dietro i quali ti nascondi si rompono. Ma le pareti degli edifici sono indistruttibili. Guarda bene i filmati che ci sono in giro...in quello in cui si vede il gameplay dei 2 soldati appostati col cecchino si vede il tipo di distruzione che c'è nel gioco.
Hai un link?
Ho provato a cercare ma non mi pre di averlo trovato, nonostante abbia visto molti video.
Cmq esiste un fps in programmazione che abbia una distruzione simile o superiore a battfield 3 (o bad company 2) ma con mappe in media piu piccole o chiuse, tipo COD o bf3 close quartiers?
Grazie
ma nel multiplayer vi sarà almeno un po' di distruzione ambientale stile bf e non come a cod?
Perché è brutto nascondersi dietro un muretto, e nonostante granate, e bazookate vedere che questi rimangono ancora su...
perche se non fosse così, vorrei cancellare il preorder fatto, dato che è stato fatto pensando che usando lo stesso frostbite 2.0 di bf3 la distruzione ambientale sarebbe stata presente
(ovviamente non voglio una distruzione assoluta, altrimenti le mappe di MoH diverrebbero dei campi aperti e non è quello che cerco, però neppure vorrei potermi nascondere dietro un muretto e vedere che questo può difendermi all'infinito...),
In rete c'è un intervista al leader designer di Close danger in cui spiega la scelta di non ricorrere alla distruzione completa.. Alla fine mi sembra abbastanza condivisibile come scelta pensando al target del gioco. Ovvio che se cerchi la distruzione completa questo moh non va bene ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
In rete c'è un intervista al leader designer di Close danger in cui spiega la scelta di non ricorrere alla distruzione completa.. Alla fine mi sembra abbastanza condivisibile come scelta pensando al momento target del gioco. Ovvio che se cerchi la distruzione completa questo moh non va bene ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
grazie per la risposta.
Cmq come dicevo, non cerco la distruzione completa per questo videogioco...altrimenti si verrebbero a creare troppi spazi aperti...però, dato il bel motore grafico che c'è dietro, la distruzione degli elementi in ci uno pò ripararsi si...spero che ci sia ;)
Detto questo, chiedevo se vi sia in programmazione un videogioco dove invece la distruzione ambientale sia 'importante', ma che cmq non abbia mappe grandi come quelle di battlefield, ma più simili a quelle di cod.
Che voi sappiate, c'è qualcosa del genere in programma?
Grazie
MrBrillio
16-10-2012, 12:10
Hai un link?
Ho provato a cercare ma non mi pre di averlo trovato, nonostante abbia visto molti video.
Grazie
Guarda verso il 4° minuto..credo che la dristruzione che si troverà nel gioco si riduca a quello...ma come ti hanno detto per me in un gioco del genere la totale demolizione dell ambiente non ci starebbe troppo bene.
Al massimo è tipo Gears of War 3 che sparando sulla colonna dove si nascondeva qualcuno, la si "scorticava" in modo tale da ridurre il riparo...in teoria c'è Max Payne 3 che aveva le coperture che venivano distrutte dai nemici...ma in multy non so perchè ci ho giocato praticamente solo in singolo.
http://www.youtube.com/watch?v=ThykgNHyTdQ&feature=youtube_gdata_player
Edit: Avevo dimenticato il link ;D
dr_kabuto
16-10-2012, 13:11
Mi iscrivo perchè sono interessato al multi.
Guarda verso il 4° minuto..credo che la dristruzione che si troverà nel gioco si riduca a quello...ma come ti hanno detto per me in un gioco del genere la totale demolizione dell ambiente non ci starebbe troppo bene.
Al massimo è tipo Gears of War 3 che sparando sulla colonna dove si nascondeva qualcuno, la si "scorticava" in modo tale da ridurre il riparo...in teoria c'è Max Payne 3 che aveva le coperture che venivano distrutte dai nemici...ma in multy non so perchè ci ho giocato praticamente solo in singolo.
http://www.youtube.com/watch?v=ThykgNHyTdQ&feature=youtube_gdata_player
Edit: Avevo dimenticato il link ;D
grazie per il link.
bè, spero che questa distruzione rimanga anche sul multiplayer, dato che il video è della parte singleplayer.
Diciamo che la parte del murettto che si rompe nella parte superiore, annullando la copertura va bene...mi sarebbe piaciuto anche un po' di danni in più sulle colonne, ma così è sicuramente meglio di niente ;) (sempre che ci sarà anche in multiplayer).
Cmq, anche qui i proiettili, come in cod, attraverseranno i materiali 'meno resistenti' facendo danno agli avversari, oppure no?
MrBrillio
16-10-2012, 15:25
Nella beta il livello era tutto in pietra e quindi non mi sono posto troppo il problema di sparare attraverso i muri...ma comunque credo che le armi di grosso calibro bucheranno materiali "leggeri".
I perks invece mi hanno impressionato positivamente perchè anche il classico razzo che arriva dal cielo viene sparato attraverso un mortaio che va posizionato sul campo di battaglia...poi anche gli elicotteri che si chiamano fanno da respawn per la squadra e chi usa il perk può respawnare direttamente alla mitragliatrice facendo strage di nemici.
Insomma il ritmo sembrerebbe incalzante, ma spero di non trovarmi davanti alla caciara di BF3.
eRmacina
16-10-2012, 17:14
I contenuti in più che hanno la limited e chi fa il preordine sono esclusivi? o semplicemente contenuti già sbloccati?
perché se è come nella seconda ipotesi lo prendo liscio,risparmio e ci guadagno anche in longevità :D
eRmacina
18-10-2012, 17:46
I contenuti in più che hanno la limited e chi fa il preordine sono esclusivi? o semplicemente contenuti già sbloccati?
perché se è come nella seconda ipotesi lo prendo liscio,risparmio e ci guadagno anche in longevità :D
up :D
temo che siano esclusivi, comunque mi iscrivo anche io perché molto interessato a questo gioco.
temo che siano esclusivi, comunque mi iscrivo anche io perché molto interessato a questo gioco.
da quello che si legge nelle discrezioni a parte alcuen cavolate (vedi colonna sonora) non sono esclusivi.
Nel senso che andando avanti nel gioco anche gli standard sbloccheranno tali cose
Sirius88
18-10-2012, 23:53
a me piacciono gli sparatutto, ma l'ultimo Madel of honor mi ha profondamente deluso... e questo dalla premesse non fa per me... io sno più da batlefield, già cod è troppo arcade, divertente e frenetico, ma eccessivamente arcade...
a me piacciono gli sparatutto, ma l'ultimo Madel of honor mi ha profondamente deluso... e questo dalla premesse non fa per me... io sno più da batlefield, già cod è troppo arcade, divertente e frenetico, ma eccessivamente arcade...
l'unica cosa che si salva di moh è il motore grafico, cod neanche quello :asd: Cmq sto moh è l'ennesima copia infelice di cod, cercano di imitare bf3 con le lamerate di cod solo che in moh si gioca in uno sgabuzzino su bf3 invece no :D bf3 rimane avanti a molti titoli come fps online
Qualcuno sa se ci saranno server dedicati? e il ping varrà qualcosa o la
gestione sarà sempre lato server?
micronauta1981
19-10-2012, 12:19
ma perche paragonare sempre diversi guiochi?e normale che battlefield e meglio per chi vuole un fps da mappe enormi e piene di mezzi..infatti secondo me negli scontri ravvicinati bf3 non e che mi entusiasma molto..se uno vuole un fps piu per la fanteria diciamo,e con piu azione mohw e sicuramente meglio...cmq credo che sia scontato che abbia server dedicati perche usa lo stesso battlelog di bf3...
http://battlelog.battlefield.com/mohw/it/leaderboard/
La cosa che fino ad ora non piace per niente, e che si vede dai video, è quell'alone intorno agli altri soldati? Ma che roba è?!
La cosa che fino ad ora non piace per niente, e che si vede dai video, è quell'alone intorno agli altri soldati? Ma che roba è?!
Quello rosso che identifica i nemici attraverso i muri è un vero cheat legalizzato... :mad:
Quello rosso che identifica i nemici attraverso i muri è un vero cheat legalizzato... :mad:
mmh...questo non lo avevo visto -.-
micronauta1981
19-10-2012, 17:03
Dipende cm lo implementeranno nel gioco,nel senso che magari la classe che ha quel potere fra virgolette,sarà penalizzata da altre parti,che ne so armi con meno danno ecc...e poi se tutti possono scegliere quella classe non e un cheat,loro ti vedono ma anche tu li vedi...
Dipende cm lo implementeranno nel gioco,nel senso che magari la classe che ha quel potere fra virgolette,sarà penalizzata da altre parti,che ne so armi con meno danno ecc...e poi se tutti possono scegliere quella classe non e un cheat,loro ti vedono ma anche tu li vedi...
Se siamo arrivati a questi livelli tanto vale fare le mappe con le pareti trasparenti e bon, tutti vedono tutti... :stordita:
micronauta1981
19-10-2012, 20:06
Se siamo arrivati a questi livelli tanto vale fare le mappe con le pareti trasparenti e bon, tutti vedono tutti... :stordita:
Ma dai non sarA cosi penso Che Avranno bilanciato la cosa altrimenti e scontato. He tutti userebbero quella classe!
ho fatto il pre-order!:)
speriamo ne valga la pena!
piu che altro mi interessa la beta di B4
eRmacina
21-10-2012, 09:12
ho fatto il pre-order!:)
speriamo ne valga la pena!
piu che altro mi interessa la beta di B4
anche io,già scaricato da origin aspetto solo attivazione :oink:
Ho fatto il preload anch'io...16 GB di roba....ed ora attendiamo l'attivazione! Chissà se romperanno il d-1 :D
NighTGhosT
22-10-2012, 09:56
Presente :D
Ho giocato a MoH 2010 e il single mi piacque abbastanza....ammetto di non aver mai provato il multi.....ma se fatto bene in Warfighter, potrebbe diventare la mia alternativa a CS:GO.
Per me Battlefield 3 e' troppo dispersivo.....CoD non mi e' mai piaciuto e l'ultimo che ho giocato e' MW (1).....mio nipote ha preso il 3 su PS3 e non l'ho manco mai provato.
Mi sa che testero' bene l'Alienware che mi hanno appena consegnato proprio con Warfighter....sempre se il mio spaccino di fiducia mi conferma l'arrivo delle retail per oggi. :asd:
dr_kabuto
22-10-2012, 09:57
Ho fatto il preorder, perchè non ci scambiamo le utenze battlelog così ci ritroviamo in multi?
eRmacina
22-10-2012, 12:45
Ho fatto il preorder, perchè non ci scambiamo le utenze battlelog così ci ritroviamo in multi?
non male come idea,ma ci vorrebbe un thread apposito dove mettere i contatti in prima pagina,con qualcuno appunto che abbia il tempo di tenerlo aggiornato
dr_kabuto
22-10-2012, 13:39
Non si potrebbe usare questo thread invece di crearne uno nuovo? basterebbe integrare il primo post con le informazioni che si sanno sul gioco e mettere gli utenti che hanno acquistato il gioco.
micronauta1981
22-10-2012, 14:44
io sn micronauta1981
Credo che sia lo spotting made in MOH :rolleyes:
dr_kabuto
22-10-2012, 17:38
Sarebbe?
Se è come BF3, un giocatore "spotta" un avversario che diviene visibile anche agli altri del proprio team.
micronauta1981
22-10-2012, 18:10
da come ho capito io non e spottare quello,e proprio un abilita che ha una classe mi sempra lo spec ops..bo vedremo tra qualche gg cm sara implementato...cmq se il gioco e supportato a dovere e si acorgono che e implementato male,potrebbero sempre correggerlo con qualche patch...
micronauta1981
22-10-2012, 18:56
http://battlelog.battlefield.com/mohw/it/servers/
ragazzi
server onlineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:eek:
micronauta1981
22-10-2012, 18:59
cazzo pero non mi fa entrare eppure qualcunio che gioca gi ce:mc: !!!
micronauta1981
22-10-2012, 19:11
forse in america usciva prima...bha
:cry:
forse in america usciva prima...bha
:cry:
Eh già esce domani in usa e i personaggi che son in qualche server magari son li per testare ;) (pure ieri i server erano su)
Spuntano i video sul tubo della versione PC :fagiano:
Uno a caso: http://www.youtube.com/watch?v=fxzgCPapGyk
Oggi è uscito in USA e la situazione, leggendo sul forum ufficiale, sembra terribile...grafica penosa, crash continui, risoluzione full hd che non si imposta, mappe piccolissime, motore grafico datato paragonato a quello di cod black ops, wallhack implementato nel gioco (il famoso contorno bianco degli altri players), FOV sballato che non si può impostare, tantissimi bug...dicono che BF3 a confronto è oro....molti chiedono il rimborso....il problema è che praticamente tutti fanno di questi commenti...misà che abbiamo buttato 60 €
MrBrillio
23-10-2012, 08:10
Oggi è uscito in USA e la situazione, leggendo sul forum ufficiale, sembra terribile...grafica penosa, crash continui, risoluzione full hd che non si imposta, mappe piccolissime, motore grafico datato paragonato a quello di cod black ops, wallhack implementato nel gioco (il famoso contorno bianco degli altri players), FOV sballato che non si può impostare, tantissimi bug...dicono che BF3 a confronto è oro....molti chiedono il rimborso....il problema è che praticamente tutti fanno di questi commenti...misà che abbiamo buttato 60 €
Bah io a vedere i video che becco in giro non sembra male di grafica...anzi...il multy l'avevo provato sulla beta Xbox e non si vedevano tutti i nemici dietro i muri....a me sembrava funzionasse tipo lo spot di BF3 :mbe:
Ah..comunque ho visto un video della modalità Hardcore..e non è male per niente..no hud e via.
E poi chi si lamenta delle mappe piccolissime..cioè è normale che il gioco non avrà le mappone di BF3, ed è sempre stato detto che sarà più simile ad un CoD che a un BF.
Boh..aspettiamo di metterci le mani sopra e poi valutiamo, non vorrei che chi si lamenta della grafica lo stia giocando su console.
Fantomatico
23-10-2012, 08:43
Parli della versione multy, o le critiche che hai letto riguardano anche al single?
NighTGhosT
23-10-2012, 08:43
Bah io a vedere i video che becco in giro non sembra male di grafica...anzi...il multy l'avevo provato sulla beta Xbox e non si vedevano tutti i nemici dietro i muri....a me sembrava funzionasse tipo lo spot di BF3 :mbe:
Ah..comunque ho visto un video della modalità Hardcore..e non è male per niente..no hud e via.
E poi chi si lamenta delle mappe piccolissime..cioè è normale che il gioco non avrà le mappone di BF3, ed è sempre stato detto che sarà più simile ad un CoD che a un BF.
Boh..aspettiamo di metterci le mani sopra e poi valutiamo, non vorrei che chi si lamenta della grafica lo stia giocando su console.
Il discorso e' il seguente :
- classe Spec Ops, ha il visore termico.....e puo' spottare i nemici.
- tutte le altre classi possono spottare SOLO il loro compagno di Fireteam, ovunque esso sia......per poter dare-ricevere supporto in qualsiasi momento.
Tutto il resto....wallhack....cheats.....ecc.ecc......sono porcate metropolitane sparate da qualcuno che ha visto qualche video e non ci ha capito realmente una mazza. :asd:
Sinceramente, lo giudichero' personalmente appena installero' la retail.....dato che anche io dai video sul web non lo trovo affatto male. ;)
dr_kabuto
23-10-2012, 08:45
Credo che sia il caso di aspettare prima di esprimere giudizi, sembra che queste voci siano causate dal fatto che EA non ha ancora distribuito le copie del gioco alle riviste/siti di gaming per le recensioni, e questo viene visto come un segno che il gioco ha ancora dei problemi.
MrBrillio
23-10-2012, 09:30
- tutte le altre classi possono spottare SOLO il loro compagno di Fireteam, ovunque esso sia......per poter dare-ricevere supporto in qualsiasi momento.
Beh, ma magari esiste qualche bonus da applicare che ti rende invisibile anche al visore termico..un po' come succede su COD con il rilevatore tipo Alien :D
Boh..io ho un po' di aspettative su sto titolo..mi sa che non appena mi arriva mi butto sulla modalità Hardcore e non ci penso più.
dr_kabuto
23-10-2012, 09:41
Iniziamo bene, patch al day 1:
https://help.ea.com/article/medal-of-honor-warfighter-day-1-patch-notes
NighTGhosT
23-10-2012, 09:49
Iniziamo bene, patch al day 1:
https://help.ea.com/article/medal-of-honor-warfighter-day-1-patch-notes
Bhe...io la vedo positivamente......ti posso nominare una marea e mezzo di giochi con patch rilasciate ancor prima che le retail venissero posizionate sugli scaffali dei negozi :asd:
L'importante e' che ci sia il supporto tempestivo per la risoluzione dei problemi.....come in questo caso.......fidati....e' MOLTO peggio avere i problemi e il support team muto come un pesce per giorni. :asd:
In questo caso gli ammeregani stanno facendo da betatesters come di solito accade agli early users :D
dr_kabuto
23-10-2012, 10:02
Certo, sono assolutamente d'accordo con te, però capirei se la patch uscisse qualche giorno dopo e in seguito a segnalazioni da parte degli utenti (la patch è del 22/10 quindi prima ancora dell'uscita negli USA!)
NighTGhosT
23-10-2012, 10:06
Certo, sono assolutamente d'accordo con te, però capirei se la patch uscisse qualche giorno dopo e in seguito a segnalazioni da parte degli utenti (la patch è del 22/10 quindi prima ancora dell'uscita negli USA!)
Bisogna ringraziare EA per questo....come al solito.....e' sempre colpa dei pubblishers che spingono le SH a rilasciare il prodotto in data XX come mandatory (obbligo).....finito....non finito.....testato o non testato che sia.
Da qui' la SH che sa bene i difetti riscontrati, prepara gia' le prime patch mentre il gioco e' ancora in fase di gold (masterizzazione massiva delle retail). ;)
Tutto il resto....wallhack....cheats.....ecc.ecc......sono porcate metropolitane sparate da qualcuno che ha visto qualche video e non ci ha capito realmente una mazza. :asd:
Sinceramente, lo giudichero' personalmente appena installero' la retail.....dato che anche io dai video sul web non lo trovo affatto male. ;)
Se ti guardi un po' di video vedi in alcuni contesti dei nemici contornati di rosso attraverso i muri, sono traveggole? Una spiegazione ci sarà sicuramente ma di fatto quello è un wallhack, che piaccia o no. :)
NighTGhosT
23-10-2012, 10:26
Se ti guardi un po' di video vedi in alcuni contesti dei nemici contornati di rosso attraverso i muri, sono traveggole? Una spiegazione ci sarà sicuramente ma di fatto quello è un wallhack, che piaccia o no. :)
Invece di sparar porcate, perche' non ti vai a leggere delle preview?
E' il visore termico della classe Spec Ops..........wallhack come no :asd:
E' implementato in modo da ridurre il camperaggio al minimo indispensabile.....difatti consigliano nelle preview di fare sempre Fireteams composti da un cecchino/assaltatore e da uno Spec Ops.....proprio per spottare i campers. ;)
dr_kabuto
23-10-2012, 10:35
Si chiama Signal Scan ed è una specializzazione della classe Special Ops e non segnala in tempo reale la posizione del nemico, inoltre sembra che funzioni solo per rilevare nemici nelle vicinanze.
Invece di sparar porcate, perche' non ti vai a leggere delle preview?
E' il visore termico della classe Spec Ops..........wallhack come no :asd:
E' implementato in modo da ridurre il camperaggio al minimo indispensabile.....difatti consigliano nelle preview di fare sempre Fireteams composti da un cecchino/assaltatore e da uno Spec Ops.....proprio per spottare i campers. ;)
Ok, probabilmente il tuo interlocutore ha sbagliato.
D'altro canto questo non giustifica l'uso di toni "sopra le righe".
Vale da ammonizione.
NighTGhosT
23-10-2012, 11:00
Ok, probabilmente il tuo interlocutore ha sbagliato.
D'altro canto questo non giustifica l'uso di toni "sopra le righe".
Vale da ammonizione.
Chiedo scusa....non era mia intenzione offender nessuno....se mai dovessi parlare di qualcosa senza essermi informato prima, sarei ben conscio di sparar cavolate......ecco forse questo era il termine piu' corretto e meno aggressivo.
Volevo solo dare un suggerimento a Maxx....le leggende metropolitane nascono proprio dalla disinformazione.....e questa del wallhack non e' la prima volta che la sento riguardo warfighter. ;)
Io pero' prima di chiamare l'amico "spaccino" per ordinarlo, mi sono letto tutte le preview che ho trovato.....e praticamente chiunque le ha scritte, ha ricevuto una versione di prova che includeva missione sia single che multy su una mappa somala (di Somalia)....oltre che vedere alcuni video....e NESSUNO parla di wallhack legalizzato o meno.....ma dell'abilita' degli Spec Ops nell'individuare i nemici in prossimita' entro un certo raggio grazie al loro visore termico (che rende appunto le sagome rosse).
Quindi e' una leggenda mentropolitana anche quella che non abbian ancora inviato delle versioni di prova agli esperti del settore.....forse non avran mandato delle final pre-gold....quello puo' essere benissimo. ;)
Si chiama Signal Scan ed è una specializzazione della classe Special Ops e non segnala in tempo reale la posizione del nemico, inoltre sembra che funzioni solo per rilevare nemici nelle vicinanze.
Metto alcune prove visive:
- questo è il signal scan
http://i.imgur.com/gScHRl.jpg
- questo NON è il signal scan
http://i.imgur.com/UYxhtl.jpg
Video da cui sono stati tratti gli screen: http://www.youtube.com/watch?v=zpDw3E5SG7k
NighTGhosT
23-10-2012, 11:31
Metto alcune prove visive:
- questo è il signal scan
http://i.imgur.com/gScHRl.jpg
- questo NON è il signal scan
http://i.imgur.com/UYxhtl.jpg
Video da cui sono stati tratti gli screen: http://www.youtube.com/watch?v=zpDw3E5SG7k
E fa parte del REVENGE system......suppongo che tu sappia gia' perfettamente cosa sia ;)
Se un nemico ti uccide il compagno di Fireteam, puoi vendicarlo.......e in quel modo ti segnala chi lo ha ucciso.
TUTTO citato nelle preview che si trovano sul web eh...non mi sono inventato NULLA. :D
maxmix65
23-10-2012, 12:07
:D :winner: Primo ad averlo :sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=f8znJiaTnvs&feature=youtu.be
dr_kabuto
23-10-2012, 12:14
Guardando questo video, non mi fa per nulla schifo sto gioco, sia graficamente che a livello di mappa:
http://www.youtube.com/watch?v=-pkWM8OxCNI
Screenshot!
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=43476981&postcount=301
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=43481265&postcount=346
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=43504014&postcount=435
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=43480503&postcount=11517
Lo comprerò quando si abbasserà un pò di prezzo: del resto mi interessa solo il single player, che spero sia all'altezza del primo episodio del nuovo corso -che per me ha avuto uno dei finali più belli e commoventi di sempre per il genere di gioco-.
Dicono che anche qui il single si attesta sulle 6 ore, ormai il target è questo in questa tipologia di giochi.
MrBrillio
23-10-2012, 13:53
Maaaaa....una domanda...del tipo posso metterlo a scaricare da qualche parte ed utilizzare poi la key (sempre se c'è) che si trova nella scatola?
Perchè mi sa che il pushero lo vedo domani, ma magari stasera riesco a farmi mandare l'eventuale codice....o comunque bisogna scaricarlo da Origin? :confused:
dr_kabuto
23-10-2012, 13:58
Se hai la chiave puoi riscattarla su Origin, però non so se te lo scarica subito visto che il preorder non l'hai fatto da li.
MrBrillio
23-10-2012, 14:04
Bon allora vi raggiungo domani :D
NighTGhosT
23-10-2012, 14:08
Bon allora vi raggiungo domani :D
Io passo dallo "spaccino" stasera appena esco da qua :D
Voglio passarci comunque per prender su un altro gioco discusso (WRC3) con pareri ultradiscordanti.......ma tanto stanno gia' provvedendo a dotarlo di usermods interessanti.....c'e' l'allegra combriccola di Richard Burns users che non vedeva l'ora di mettersi al lavoro su un nuovo titolo.
Detto questo........se gli e' arrivato lo prendo assieme a WRC3....altrimenti ripassero' da lui domani. ;)
sertopica
23-10-2012, 16:37
Dicono che la campagna in singolo faccia abbastanza pena, lato tecnico a parte, e che sia pure piuttosto breve. Sarà esclusivamente votato al multy, suppongo. Tanti botti e tricchèttràc ma pecca di sostanza, il solito vai da a e b eliminando ostili che spawnano di continuo.
Fantomatico
23-10-2012, 17:18
Dicono che la campagna in singolo faccia abbastanza pena, lato tecnico a parte, e che sia pure piuttosto breve. Sarà esclusivamente votato al multy, suppongo. Tanti botti e tricchèttràc ma pecca di sostanza, il solito vai da a e b eliminando ostili che spawnano di continuo.
Uff... ma almeno son belle le locations nel single?
Io un fps come questo lo prenderei pure per il single e basta, ma se dura poco e non è manco bello... -.-' ... poi comunque dipende, se questi commenti provengono dagli stessi che parlavano male di MoH 2010, allora chissene xD... visto che come campagna è stata l'unica decente e diversa degli ultimi anni, in un fps. Io son fiducioso, ma credo che fare peggio di BF 3 in SP sia impossibile...spettacolarità a parte (che c'è e confermo la bellezza da quel punto di vista), non trasmetteva niente...fredda e fredda...molto meglio BC 2.
MrBrillio
23-10-2012, 17:41
Uff... ma almeno son belle le locations nel single?
Io un fps come questo lo prenderei pure per il single e basta, ma se dura poco e non è manco bello... -.-' ... poi comunque dipende, se questi commenti provengono dagli stessi che parlavano male di MoH 2010, allora chissene xD... visto che come campagna è stata l'unica decente e diversa degli ultimi anni, in un fps. Io son fiducioso, ma credo che fare peggio di BF 3 in SP sia impossibile...spettacolarità a parte (che c'è e confermo la bellezza da quel punto di vista), non trasmetteva niente...fredda e fredda...molto meglio BC 2.
Beh ma di sparatutto improntati al multy con una bella campagna singola non ne ricordo io....per quelli ci sono i vari bioshock, farcry, Dishonored, Borderlands...insomma altra roba.
Nei vari COD o BF o MoH il singolo è un po' una preparazione al multy...almeno io la vedo così.
qualcuno è riuscito ad attivarlo con vpn coreano per poter giocare il multi gia da oggi?
con vpn (non coreano) si puo' giocare in single..ma niente multy
p.s. non ho fatto in tempo che ci sono risucito..ma l'operazione è stata macchinosa..e le altre 10 volte che ho fatto lo stesso procedimento non ha funzionato...
P.P.S. effettivamente graficamente, *ho impostato tutto al max con il mio pc*, il gioco non è molto bello...molto indietro rispetto a BF3...e purtroppo preferisco anche la grafica di CoD :(
sembra la grafica di quei giochi venduti a pochi euro...eppure dietro c'è il frostbite 2, com'è possibile ?
Ti sei accertato se ingame la risoluzione è quella che hai effettivamente impostato? No perché sul forum ufficiale qualcuno si lamentava che benché avesse impostato la risoluzione di 1920*1080 (nativa per il suo monitor) il gioco di fatto andava ad un'altra risoluzione, poi ha risulto modificando qualche file di configurazione (non da qualche menù nel gioco :muro: ) ed ha detto che la grafica migliorava di molto
Ti sei accertato se ingame la risoluzione è quella che hai effettivamente impostato? No perché sul forum ufficiale qualcuno si lamentava che benché avesse impostato la risoluzione di 1920*1080 (nativa per il suo monitor) il gioco di fatto andava ad un'altra risoluzione, poi ha risulto modificando qualche file di configurazione (non da qualche menù nel gioco :muro: ) ed ha detto che la grafica migliorava di molto
effettivamente questo non l'ho controllato...
ma da dove si modifica ?
NighTGhosT
24-10-2012, 06:56
E' uscita la prima patch che dovrebbe un po' sistemare le cose giusto per vostra info.
Per chi critica il single....non mi fa ne caldo ne freddo dato che e' stato criticato anche MoH 2010 che a ME e' piaciuto (mai giocato il multi....only single).
Dovrebbe arrivare oggi al negozio del mio amico (stranamente in ritardo rispetto al solito)....ieri sera mi son dedicato a WRC. :D
Graficamente parlando.....se vi aspettate un Battlefield 3 in close quarters......vi ricordo che appunto Warfighter gira su frostbite 2 e non 3.........quindi scordatevelo in partenza. ;)
A me basta che la balistica e l'hitbox sia IDENTICA a MoH 2010.....e sarei gia' un bimbo troppo cresciuto ma felice :asd:
dr_kabuto
24-10-2012, 07:28
Graficamente parlando.....se vi aspettate un Battlefield 3 in close quarters......vi ricordo che appunto Warfighter gira su frostbite 2 e non 3.........quindi scordatevelo in partenza. ;)
Ti sbagli, BF3 gira sul 2, il 3 non esiste ancora...
NighTGhosT
24-10-2012, 07:38
Ti sbagli, BF3 gira sul 2, il 3 non esiste ancora...
Hai ragione....ero convinto fosse sul 3 (che esiste ma evidentemente e' in fase embrionale....capito male io).
Bhe'....allora ho ancora piu' perplessita'. Ci sono dei video che risultan davvero belli a vedersi relativi a fasi di gioco di Warfighter......cio' che mi rende perplesso sono i commenti negativi sulla grafica che ho letto qua e la' anche su youtube stesso.
Tanto io lo prendero' comunque......non mi piace la vastita' di Battlefield.....troppo dispersivo.....capisco che per metter aerei e elicotteri in un FPS, devi fargli delle mappe a portata..........ma in compenso la fanteria passa piu' tempo a spostarsi su mezzi terrestri per arrivare alle zone calde che a sparare attraverso esse.
L'ultimo CoD che ho giocato e' stato MW (1).....e la serie non mi e' mai piaciuta proprio come feeling di gioco......se voglio qualcosa di arcade gioco a CS:GO.
Quindi.....di produzioni tripla A mi rimane MoH del quale ho apprezzato il 2010 a dispetto delle critiche....trovando anche alcuni passaggi mooolto impegnativi e carichi di tensione (come quando si subisce l'imboscata fra le colline afgane e mentre si attendono i rinforzi, si viene attaccati a 360 gradi con a disposizione solo dei ripari in muratura fragili che cedono velocemente nel tempo). Speram.
NighTGhosT
24-10-2012, 12:48
Oh la'....finalmente e' arrivato al negozio del mio amico che mi ha mandato sms per avvertirmi di passare stasera a prenderlo. :D
Sono davvero curioso di vederlo e provarlo personalmente. ;)
Io lo prenoto oggi da Origin(Limited Edition).
Ma ci si può giocare subito? Perchè su Origin cè scritto "26 Ottobre".
dr_kabuto
24-10-2012, 13:06
Esatto, il gioco sarà giocabile dall'1.00 di notte del 26 qui in Europa.
reinblood
24-10-2012, 13:07
Io lo prenoto oggi da Origin(Limited Edition).
Ma ci si può giocare subito? Perchè su Origin cè scritto "26 Ottobre".
Pare proprio di si: già ieri sera vedevo dal Battlelog i punteggi di alcuni (che evidentemente l'avevano preordinato e giocato da ieri)
@ NighTGhosT
bene, facci sapere!
Hai ragione....ero convinto fosse sul 3 (che esiste ma evidentemente e' in fase embrionale....capito male io).
Bhe'....allora ho ancora piu' perplessita'. Ci sono dei video che risultan davvero belli a vedersi relativi a fasi di gioco di Warfighter......cio' che mi rende perplesso sono i commenti negativi sulla grafica che ho letto qua e la' anche su youtube stesso.
infatti anche a me dai video sembrava bello da vedere,
invece dopo averlo provato ieri (pochi minuti la campagna singleplayer e due mappe in multi) graficamente è veramente bruttarello (rispetto agli standard attuali)...
gli edifici, le mappe, e tutti in generale è troppo 'quadrato', inteso con linee a 90°, come nei vecchi giochi, tant'è che gli edifici e le mappe ricordano molto di più la grafica di CS:GO che BF3, o CoD !!!
Nonostante il motore grafico all'avanguardia, la sensazione che si ha è quella di guardare un gioco graficamente VECCHIO, non tanto per gli effetti (e ci mancherebbe) ma quanto per le geometrie e le texture :muro:
Tanto io lo prendero' comunque......non mi piace la vastita' di Battlefield.....troppo dispersivo.....capisco che per metter aerei e elicotteri in un FPS, devi fargli delle mappe a portata..........ma in compenso la fanteria passa piu' tempo a spostarsi su mezzi terrestri per arrivare alle zone calde che a sparare attraverso esse.
L'ultimo CoD che ho giocato e' stato MW (1).....e la serie non mi e' mai piaciuta proprio come feeling di gioco......se voglio qualcosa di arcade gioco a CS:GO.
Quindi.....di produzioni tripla A mi rimane MoH del quale ho apprezzato il 2010 a dispetto delle critiche....trovando anche alcuni passaggi mooolto impegnativi e carichi di tensione (come quando si subisce l'imboscata fra le colline afgane e mentre si attendono i rinforzi, si viene attaccati a 360 gradi con a disposizione solo dei ripari in muratura fragili che cedono velocemente nel tempo). Speram.
l'importante è non essere A PRIORI incili a vedere il gioco per forza positivamente, o negativamente...ma cercando di valutarlo per quello che oggettivamente è.
Cmq non mi confrontare CoD a CS:GO...sono due giochi veramente troppo differenti
p.s. per chi lo chiedeva: anche acquistando il gioco oggi, salvo eccezioni dell'ultima ora, sarà giocabile, qui in Italia, solo a partire dal 26 Ottobre, non prima
reinblood
24-10-2012, 13:22
anche acquistando il gioco oggi, salvo eccezioni dell'ultima ora, sarà giocabile, qui in Italia, solo a partire dal 26 Ottobre, non prima
:confused: scusami! allora che punteggi erano quelli che vedevo ieri sera dal battlelog di MOHW mentre lo "prescaricavo"?
(l'ho lasciato "scaricare" stanotte - 17 giga mi sembra!:eek: - sono uscito presto ed ora sono al lavoro e non posso fare uno screen)
NighTGhosT
24-10-2012, 13:23
invece dopo averlo provato ieri (pochi minuti la campagna singleplayer e due mappe in multi) graficamente è veramente bruttarello (rispetto agli standard attuali)...
gli edifici, le mappe, e tutti in generale è troppo 'quadrato', inteso con linee a 90°, come nei vecchi giochi, tant'è che gli edifici e le mappe ricordano molto di più la grafica di CS:GO che BF3, o CoD !!!
Nonostante il motore grafico all'avanguardia, la sensazione che si ha è quella di guardare un gioco graficamente VECCHIO, non tanto per gli effetti (e ci mancherebbe) ma quanto per le geometrie e le texture :muro:
l'importante è non essere A PRIORI incili a vedere il gioco per forza positivamente, o negativamente...ma cercando di valutarlo per quello che oggettivamente è.
Cmq non mi confrontare CoD a CS:GO...sono due giochi veramente troppo differenti
p.s. per chi lo chiedeva: anche acquistando il gioco oggi, salvo eccezioni dell'ultima ora, sarà giocabile, qui in Italia, solo a partire dal 26 Ottobre, non prima
Personalmente preferisco di gran lunga CS:GO a Modern Warfare X.
Per me....e' arcade anche Battlefield 3 eh.......se uno vuole un gioco di guerra su larga scala SERIO, un tempo c'era Operation Flashpoint (il primo, dei Bohemia).......ora c'e' Arma (II e a fine anno se non erro il III che sembra stupendevole :D).
COD e' quelle vie di mezzo che in questo genere di giochi NON mi piace. O facciamo un gioco iper veloce, iper immediato e cazzaro ma allo stesso tempo tattico (CS:GO)......oppure facciamo un gioco serio, con tutti i crismi necessari (OPF, Arma). Le vie di mezzo non mi hanno mai esaltato.
Questo Warfighter spero faccia parte o della prima (facile che lo sia) o della seconda categoria (molto piu' difficile)....e che non sia l'ennesima via di mezzo che non accontenta nessuno o quasi. ;)
:confused: scusami! allora che punteggi erano quelli che vedevo ieri sera dal battlelog di MOHW mentre lo "prescaricavo"?
(l'ho lasciato "scaricare" stanotte - 17 giga mi sembra!:eek: - sono uscito presto ed ora sono al lavoro e non posso fare uno screen)
IN AMERICA possono già giocarci da ieri, ed anche in Korea.
quindi il 99% sono loro.
Qui in europa si potrebbe trovare un modo tramite vpn (usandolo uno usa o koreano), ma se non vi sono problemi per giocare in singleplayer, quisti ci sono in multi:
il gioco rimane bloccato per ore con il MESSAGGIO DI LOGIN...
sono riuscito ad entrarci dopo varie prove, facendo così:
avvio battlelog con origin chiuso sotto vpn
faccio partire una partita...
quando il gioco si mette a pensare con il messaggio di login chiudo il vpn, e facci ripartire la connessione al server
In 2 ore che ho provato questa tecnica solo due volte sono riuscito ad entrare, il resto delle volte compare il messaggio che devo aspettare il 26
Personalmente preferisco di gran lunga CS:GO a Modern Warfare X.
Per me....e' arcade anche Battlefield 3 eh.......se uno vuole un gioco di guerra su larga scala SERIO, un tempo c'era Operation Flashpoint (il primo, dei Bohemia).......ora c'e' Arma (II e a fine anno se non erro il III che sembra stupendevole :D).
EFFETTIVAMENTE anche per me BF3 è troppo arcade, ma OPF non mi è piaciuto...ed arma II anche se l'ho provato, oltre ad essere eccessivamente pesante per essere godibile, non è neppure così tanto divertente...o almeno a me non non diverte
COD e' quelle vie di mezzo che in questo genere di giochi NON mi piace. O facciamo un gioco iper veloce, iper immediato e cazzaro ma allo stesso tempo tattico (CS:GO)......oppure facciamo un gioco serio, con tutti i crismi necessari (OPF, Arma). Le vie di mezzo non mi hanno mai esaltato.
in realtà non mi pare così cazzaro cs:go...anzi, lì è il regno del camper (che per me non è una cosa negativa, mi fa più schifo il fatto che il coltello uccida una persona anche solo accarezzandogli il giubbetto antiproiettili) e per questo è tutt'altro che veloce (veloce è quake ed unreal torunament)...ma cmq a me quelli troppo veluci non mi entusiasmano più di tanto...
CoD, e simili, invece, hanno secondo me degli aspetti positivi, il problema, per me, è che quando devono hanno da scegliere tra un aspetto arcade ed uno strategico, puntano purtroppo sul primo.
E quindi si vedono colpi senza balistica :(, tristi quick-scope, accoltellamenti improbabili, rientri infiniti (carina invece la modalità cerca e distruggi, dopo almeno si tende a fare più attenzione) e spesso con troppi pochi secondi di attesa, troppa poca differensazione di danni fatti in base alla zona del corpo colpita, nessuna distruzione ambientale, possibilità di sparare saltando come lepri (voglio vedere chi con tutti quei kg di equipaggiamento riesce a zompettare in quel modo), capacità di correre non influenzata dai danni >.> e capacità di recupero di energia automatica senza che qualcuno ti guarisca e qualunque tipo di danno si sia subito -.- o torce che accecano anche in pieno giorno e se te mirano dal busto in giù, ma solo per il semplice fatto che sono rivolte verso di te >:-\
ecco, se facessero un danno senza questi difetti, sarebbe una gran cosa...
Questo Warfighter spero faccia parte o della prima (facile che lo sia) o della seconda categoria (molto piu' difficile)....e che non sia l'ennesima via di mezzo che non accontenta nessuno o quasi. ;)
a dire il vero a me è sembrata una brutta copia di CoD, con ALMENO, fortunatamente, una hitbox diversa...ovviamente spero di sbagliarmi, pero ieri, a parte la prima partita finita 0-2 (ucciso due volte e zero kill fatti), con problemi di mappa (praticamente io vedevo solo tutto bianco -.-
nella seconda partita prima che il gioco mi buttasse fuori avevo un bel 11-3, ma sinceramente non mi stavo neppure divertendo molto... :(
reinblood
24-10-2012, 13:56
quindi il 99% sono loro.
Ah ecco! mi pareva di aver visto "attività"!:)
In 2 ore che ho provato questa tecnica solo due volte sono riuscito ad entrare, il resto delle volte compare il messaggio che devo aspettare il 26
Considerato che non ho la tua competenza e, soprattutto, la tua pazienza,...aspetterò volentieri il 26!!!;)
Ma graficamente è peggio del moh precedente?
Cmq io giudico un gioco solo dopo averlo giocato, però quando leggi il 99% dei pareri di altri utenti su forum che sono più che negativi qualche motivo ci sarà....
Ci sono passato con iron front, dalle immagini e dai video bellissimo, i forum invece lo bocciavano senza indugi, non mi sono fidato l'ho preso...e l'ho disinstallato dopo un'ora...era indecente
dr_kabuto
24-10-2012, 14:25
A dire la verità comincio a pensare anch'io di aver buttato via i soldi, nei pochi forum in cui si discute del gioco (addirittura EA non ha ancora aperto un forum ufficiale sul gioco) non c'è quasi nessuno ne che parla bene.
NighTGhosT
24-10-2012, 14:30
quindi il 99% sono loro.
Qui in europa si potrebbe trovare un modo tramite vpn (usandolo uno usa o koreano), ma se non vi sono problemi per giocare in singleplayer, quisti ci sono in multi:
il gioco rimane bloccato per ore con il MESSAGGIO DI LOGIN...
sono riuscito ad entrarci dopo varie prove, facendo così:
avvio battlelog con origin chiuso sotto vpn
faccio partire una partita...
quando il gioco si mette a pensare con il messaggio di login chiudo il vpn, e facci ripartire la connessione al server
EFFETTIVAMENTE anche per me BF3 è troppo arcade, ma OPF non mi è piaciuto...ed arma II anche se l'ho provato, oltre ad essere eccessivamente pesante per essere godibile, non è neppure così tanto divertente...o almeno a me non non diverte
in realtà non mi pare così cazzaro cs:go...anzi, lì è il regno del camper (che per me non è una cosa negativa, mi fa più schifo il fatto che il coltello uccida una persona anche solo accarezzandogli il giubbetto antiproiettili) e per questo è tutt'altro che veloce (veloce è quake ed unreal torunament)...ma cmq a me quelli troppo veluci non mi entusiasmano più di tanto...
CoD, e simili, invece, hanno secondo me degli aspetti positivi, il problema, per me, è che quando devono hanno da scegliere tra un aspetto arcade ed uno strategico, puntano purtroppo sul primo.
E quindi si vedono colpi senza balistica :(, tristi quick-scope, accoltellamenti improbabili, rientri infiniti (carina invece la modalità cerca e distruggi, dopo almeno si tende a fare più attenzione) e spesso con troppi pochi secondi di attesa, troppa poca differensazione di danni fatti in base alla zona del corpo colpita, nessuna distruzione ambientale, possibilità di sparare saltando come lepri (voglio vedere chi con tutti quei kg di equipaggiamento riesce a zompettare in quel modo), capacità di correre non influenzata dai danni >.> e capacità di recupero di energia automatica senza che qualcuno ti guarisca e qualunque tipo di danno si sia subito -.- o torce che accecano anche in pieno giorno e se te mirano dal busto in giù, ma solo per il semplice fatto che sono rivolte verso di te >:-\
ecco, se facessero un danno senza questi difetti, sarebbe una gran cosa...
a dire il vero a me è sembrata una brutta copia di CoD, con ALMENO, fortunatamente, una hitbox diversa...ovviamente spero di sbagliarmi, pero ieri, a parte la prima partita finita 0-2 (ucciso due volte e zero kill fatti), con problemi di mappa (praticamente io vedevo solo tutto bianco -.-
nella seconda partita prima che il gioco mi buttasse fuori avevo un bel 11-3, ma sinceramente non mi stavo neppure divertendo molto... :(
E' questo il punto.....ti sei reso conto che hai appena elencato i pregi di OPF e di Arma come difetti di COD? ;)
Questo la gente deve mettersi in testa.......o si cerca un arcade "leggero" (nel senso che non richieda troppo impegno da parte del giocatore) come puo' appunto essere CS:GO....accessibile a tutti e subito......MA con EVIDENTI compromessi (bunny hopping.......danni non realistici.....ecc.ecc.ecc.) ma che appunto risultano molto divertenti per la loro immediatezza............oppure si cerca una SIMULAZIONE di guerra.....dove non puoi saltellare come un coniglio......dove se ti colpiscono a una gamba, non puoi piu' correre ne' camminare normalmente ma zoppichi...........oppure ti rompi le ossa.......se ti beccano a un braccio la mira tremera' clamorosamente......e cosi' via.
Ma queste simulazioni......divertono SOLO i VERI appassionati.....o i veri militari. :)
Sono ostiche (tantissimi comandi e sub-comandi.....mappe....coordinate....Comandanti o Generali di plotone che danno gli ordini.......Squad leaders idem.....).....partite lunghissime......e tutto fuorche' accessibili a tutti. ;)
Ad ogni modo....x Warfighter se non erro domani e' il giorno ufficiale UK (diverso da EU).....quindi gia' da stanotte/domani si dovrebbe riuscire a giocare in teoria. ;)
EDIT:
Ma sei sicuro che dica proprio il 26? Sono andato a ricontrollare per scrupolo.....la data EU e' domani 25/10......la UK invece e' 26/10:
Medal of Honor: Warfighter
Sviluppo Danger Close Games
Pubblicazione Electronic Arts
Serie Medal of Honor
Data di pubblicazione
US 23 ottobre 2012
EU 25 ottobre 2012
UK 26 ottobre 2012
E se questo fosse confermato......da stanotte si gioca. :D
MrBrillio
24-10-2012, 14:53
A dire la verità comincio a pensare anch'io di aver buttato via i soldi, nei pochi forum in cui si discute del gioco (addirittura EA non ha ancora aperto un forum ufficiale sul gioco) non c'è quasi nessuno ne che parla bene.
Mamma anche io inizio a pensare male...a maggior ragione che ho un arrivo Halo e COD tra pochi giorni...:sob:
NighTGhosT
24-10-2012, 14:59
Mamma anche io inizio a pensare male...a maggior ragione che ho un arrivo Halo e COD tra pochi giorni...:sob:
Il problema per me non sussiste.....COD manco se me lo regalano.....ed Halo aspetto un po' prima di prenderlo.
DOVEVA essere una trilogia.....e il 3 il suo capitolo conclusivo. Sinceramente prima di acquistare Halo 4, aspettero' N commenti positivi di N personaggi autorevoli prima di pensare all'acquisto.
Per dire........avrei preferito di molto se, una volta tanto, la SH in questione (Bungie in questo caso) avesse rispettato le sue dichiarazioni iniziali.........e avesse lanciato un nuovo IP.
Sfornando un Halo 4.......mi vien solo da pensare "non per soldi ma per danaro".....e di solito....queste cose non finiscono male........ma MALISSIMO. :asd:
MrBrillio
24-10-2012, 15:04
Il problema per me non sussiste.....COD manco se me lo regalano.....ed Halo aspetto un po' prima di prenderlo.
DOVEVA essere una trilogia.....e il 3 il suo capitolo conclusivo. Sinceramente prima di acquistare Halo 4, aspettero' N commenti positivi di N personaggi autorevoli prima di pensare all'acquisto.
Per dire........avrei preferito di molto se, una volta tanto, la SH in questione (Bungie in questo caso) avesse rispettato le sue dichiarazioni iniziali.........e avesse lanciato un nuovo IP.
Sfornando un Halo 4.......mi vien solo da pensare "non per soldi ma per danaro".....e di solito....queste cose non finiscono male........ma MALISSIMO. :asd:
Ma il 4 non è fatto dalla Bungie ma dalla 343, ma da quel che sento in giro (amici warezzoni :D ) il 4 merita parecchio, anche dal lato della storia.
Il problema grosso è che per un caso fortunato ho in regalo sia COD che MoH...ma quasi quasi visto i commenti negativi mi vien voglia di saltarlo...ma se proprio devo essere sincero ho più paura che il nuovo COD (che non mi ha mai entusiasmato più di tanto se non per il 4) mi prenda a noia visto l'ambientazine futuristica, e quindi sto MoH potrebbe essere un buon "ripiego" per un altro FPS divertente. Madò..che casino :|
NighTGhosT
24-10-2012, 15:07
Ma il 4 non è fatto dalla Bungie ma dalla 343, ma da quel che sento in giro (amici warezzoni :D ) il 4 merita parecchio, anche dal lato della storia.
Il problema grosso è che per un caso fortunato ho in regalo sia COD che MoH...ma quasi quasi visto i commenti negativi mi vien voglia di saltarlo...ma se proprio devo essere sincero ho più paura che il nuovo COD (che non mi ha mai entusiasmato più di tanto se non per il 4) mi prenda a noia visto l'ambientazine futuristica, e quindi sto MoH potrebbe essere un buon "ripiego" per un altro FPS divertente. Madò..che casino :|
Non che mi sia particolarmente informato (e si vede) proprio per i motivi che ho descritto........ma mi stai dicendo che Halo 4 non lo ha fatto BUNGIE?!?!?!?!? :asd::asd::asd::asd:
E' come venirmi a dire che Mass Effect 4 lo fa Obsidian :asd:
PER L'AMOR DEL CIELO :asd: .......una ragione in piu' per aspettare i commenti.....magari N al cubo ora. :asd:
Ho comprato il gioco, e al momento di installarlo, mi chiede di installare anche il PunkBuster.
Io ho già installato il PB per BF3. Devo installare anche questo, oppure posso evitare?
MrBrillio
24-10-2012, 15:22
Non che mi sia particolarmente informato (e si vede) proprio per i motivi che ho descritto........ma mi stai dicendo che Halo 4 non lo ha fatto BUNGIE?!?!?!?!? :asd::asd::asd::asd:
E' come venirmi a dire che Mass Effect 4 lo fa Obsidian :asd:
PER L'AMOR DEL CIELO :asd: .......una ragione in piu' per aspettare i commenti.....magari N al cubo ora. :asd:
Sì, in pratica verso marzo/aprile del 2012 è stata ufficializzata la cosa e la Bungie ha abbandonato il brand di Halo..lasciando tutto in mano alla 343 Industries (che se non erro è un team interno a Microsoft).
Questa ha rifatto il look ad Halo e ha sfornato il 4° capitolo, che a detta di chi l ha provato è probabilmente il miglior Halo di sempre.
Ma da fan della saga non mi preoccupo...in ogni caso mi piacerà da matti.
Mi preoccupa MoH visto che non ho mai comprato nessun capitolo e questo dalle preview sembrava bello :mbe:
reinblood
24-10-2012, 15:32
Io ho già installato il PB per BF3. Devo installare anche questo, oppure posso evitare?
Anchi'io ho già installato quello di BF3...ma per scongiurare casini poi...:muro: io ho installato anche "l'altro" (sono su due cartelle diverse!):D
NighTGhosT
24-10-2012, 15:41
Sì, in pratica verso marzo/aprile del 2012 è stata ufficializzata la cosa e la Bungie ha abbandonato il brand di Halo..lasciando tutto in mano alla 343 Industries (che se non erro è un team interno a Microsoft).
Questa ha rifatto il look ad Halo e ha sfornato il 4° capitolo, che a detta di chi l ha provato è probabilmente il miglior Halo di sempre.
Ma da fan della saga non mi preoccupo...in ogni caso mi piacerà da matti.
Mi preoccupa MoH visto che non ho mai comprato nessun capitolo e questo dalle preview sembrava bello :mbe:
Bhe'....a detta di chi lo ha provato.....soggettivo dunque.
C'e' gente che considera ME3 una stupenda conclusione della trilogia.....quando io la considero la piu' grande presa per i fondelli mai ricevuta da BioWare. Come vedi.....e' soggettivo. :D
Quando uscira' H4.....e leggero' su metacritic una media voti che va dal 96 al 99.........allora comincero' a pensare di acquistarlo.....ma solo allora. ;)
Se ti puo' consolare.....a me piacque MoH 2010.....ovvero il MoH dal quale e' nato Warfighter dato che la sua storia e' un diretto seguito. ;)
Anchi'io ho già installato quello di BF3...ma per scongiurare casini poi...:muro: io ho installato anche "l'altro" (sono su due cartelle diverse!):D
Boh, pure io ho installato anche questo.
Speriamo non vada in conflitto con l'altro, sinceramente PB mi sembra il programma più buggato, randomico, e instabile che ci sia.
Tanto son convinto che alla fine dovrò reinstallarlo a mano riscaricandomelo dal sito :asd:
reinblood
24-10-2012, 15:50
Tanto son convinto che alla fine dovrò reinstallarlo a mano riscaricandomelo dal sito :asd:
:D me too!:D
Ci sto giocando da ieri grazie al VPN (che non viola nessun termine di Origin a differenza di Steam, dove mi pare che l'utilizzo non è consentito).
Sto giocando solo il multi e dopo un 2 orette di "sballottamento" il gioco ihmo merita! E' molto tattico, basta pensare che hanno messo i tastini per sporgerti a destra e a sinistra, solo questa notizia per me vale l'acquisto :D (anche se poi magari si utilizzano poco).Trovo poi che i server da 12 giocatori caschino a pennello col discorso, con i 20 inizia già a diventare ovviamente più caotica la cosa.
C'è qualcosa che non va, tipo la modalità dove devi distruggere/difendere 3 obbiettivi in serie, l'attacco è fortemente in vantaggio... Qualche bug sparso qua e la sul resp, non mi dilungo perché non ho tempo, di sicuro dategli un pochino di tempo appena lo provate ;)
E' questo il punto.....ti sei reso conto che hai appena elencato i pregi di OPF e di Arma come difetti di COD? ;)
Questo la gente deve mettersi in testa.......o si cerca un arcade "leggero" (nel senso che non richieda troppo impegno da parte del giocatore) come puo' appunto essere CS:GO....accessibile a tutti e subito......MA con EVIDENTI compromessi (bunny hopping.......danni non realistici.....ecc.ecc.ecc.) ma che appunto risultano molto divertenti per la loro immediatezza............oppure si cerca una SIMULAZIONE di guerra.....dove non puoi saltellare come un coniglio......dove se ti colpiscono a una gamba, non puoi piu' correre ne' camminare normalmente ma zoppichi...........oppure ti rompi le ossa.......se ti beccano a un braccio la mira tremera' clamorosamente......e cosi' via.
Ma queste simulazioni......divertono SOLO i VERI appassionati.....o i veri militari. :)
Sono ostiche (tantissimi comandi e sub-comandi.....mappe....coordinate....Comandanti o Generali di plotone che danno gli ordini.......Squad leaders idem.....).....partite lunghissime......e tutto fuorche' accessibili a tutti. ;)
Ad ogni modo....x Warfighter se non erro domani e' il giorno ufficiale UK (diverso da EU).....quindi gia' da stanotte/domani si dovrebbe riuscire a giocare in teoria. ;)
EDIT:
Ma sei sicuro che dica proprio il 26? Sono andato a ricontrollare per scrupolo.....la data EU e' domani 25/10......la UK invece e' 26/10:
Medal of Honor: Warfighter
Sviluppo Danger Close Games
Pubblicazione Electronic Arts
Serie Medal of Honor
Data di pubblicazione
US 23 ottobre 2012
EU 25 ottobre 2012
UK 26 ottobre 2012
E se questo fosse confermato......da stanotte si gioca. :D
a me il gioco dice proprio il 26 (acquistato su origin)
Per i difetti...so che molti die difetti che per me ha CoD/BF3 sono i pregi di Arma...però arma ha un difetto per me enorme: mappe troppo dispersive, e soprattutto la presenza di mezzi...io vorrei un gioco con i pregi di OFP/ARMA/BF3 ma in un gioco con mappe non troppo grandi ed incentrati sulla fanteria, non sui mezzi
p.s. non so se graficamente sia peggio del precedente MhO, dato che non l'ho giocato...
Ci sto giocando da ieri grazie al VPN (che non viola nessun termine di Origin a differenza di Steam, dove mi pare che l'utilizzo non è consentito).
Sto giocando solo il multi e dopo un 2 orette di "sballottamento" il gioco ihmo merita! E' molto tattico, basta pensare che hanno messo i tastini per sporgerti a destra e a sinistra, solo questa notizia per me vale l'acquisto :D (anche se poi magari si utilizzano poco).Trovo poi che i server da 12 giocatori caschino a pennello col discorso, con i 20 inizia già a diventare ovviamente più caotica la cosa.
C'è qualcosa che non va, tipo la modalità dove devi distruggere/difendere 3 obbiettivi in serie, l'attacco è fortemente in vantaggio... Qualche bug sparso qua e la sul resp, non mi dilungo perché non ho tempo, di sicuro dategli un pochino di tempo appena lo provate ;)
cmq ho visto che con il tast ALT sarebbe possibile non usare i tasti per sporgersi, dato che tenedo premuto ALT e poi il tasto del movimento Dx o Sx il proprio personaggio si sporge.
Cmq, detto questo, tu che vpn usi ?
Io ieri ci ho provato ma ho avuto i problemi che ho descritto sopra: origin che va offline e gioco che rimane le ore con il messaggio loging
cmq ho visto che con il tast ALT sarebbe possibile non usare i tasti per sporgersi, dato che tenedo premuto ALT e poi il tasto del movimento Dx o Sx il proprio personaggio si sporge.
Cmq, detto questo, tu che vpn usi ?
Io ieri ci ho provato ma ho avuto i problemi che ho descritto sopra: origin che va offline e gioco che rimane le ore con il messaggio loging
Si infatti, con l'ALT puoi sporgerti anche sopra i ripari!
Uso openvpn-gui un poco più complicato da installare degli altri ma alla fine è l'unico che mi permette senza problemi di giocare. Mi connetto a un server usa, appena mi viene assegnato l'ip americano faccio partire Origin che va in modalità offline, a quel punto sulla locandina di MOH clicco su gioca, mi si apre il battlelog, metto il filtro per i server europei chiudo l'openvpn lasciando origin aperto e mi connetto ai vari server :D
Uso openvpn-gui un poco più complicato da installare degli altri ma alla fine è l'unico che mi permette senza problemi di giocare. Mi connetto a un server usa, appena mi viene assegnato l'ip americano faccio partire Origin che va in modalità offline, a quel punto sulla locandina di MOH clicco su gioca, mi si apre il battlelog, metto il filtro per i server europei chiudo l'openvpn lasciando origin aperto e mi connetto ai vari server :D
come procedura sembrerebbe simile alla mia (ma io avvio battlelog senza origin aperto).
Anche io uso openvpn...però a me spesso quando chiudo il vpn battlelog si scollega ed origin si ricollega in automatico, e ricevo il messaggi di aspettare l 26...solo due volte sono riuscito a giocare...
NighTGhosT
24-10-2012, 17:19
Allora....preso....adesso installo.
P.S.
Ho gia' fatto una sessione sulla PS3 in negozio dal mio amico....ovviamente online......ergo....NON E' bloccato al day one su consoles......e' un'esclusiva pc mi sa. :rolleyes:
Ah.......le prime parole che mi ha detto Andrea (proprietario del negozio nonche' appassionatissimo giocatore di COD da MW1) sono state queste testuali: "Gabry......ma sai che avevi ragione? Graficamente e' piu' bello di MW3....."
E io vi aggiungo........non solo. :D
Le hitbox ragazzi.....pochissimi colpi e si schiatta. Cosi' mi piace :D
Ora lancio install e vado giu' a prepararmi uno spriz :)
eRmacina
24-10-2012, 17:21
vorrei provare anche io con il pvn ma prima di farlo,mi assicuri al 100% su come reagisce EA,non vorrei trovarmi l'account bannato
NighTGhosT
24-10-2012, 17:44
Effettivamente Origin lo da' per il 26....c'e' caso che si sian sbagliati sul sito e abbian invertito le date UK e EU :muro:
Ad ogni modo i pcisti without patience potrebbero sclerare a ragion veduta.....i consolari (ITALIANI) ci stanno gia' giocando da un pezzo...e senza usare escamotage vari :asd:
Quasi quasi torno al negozio del mio amico per continuare la sessione online :asd:
Ma no dai....finisco di installarlo e mi butto su WRC3 nell'attesa. :D
EDIT:
Nel mentre pero'......DEVO fare un appunto.
Ci ho giocato poco su PS3......ma quel poco che basta per accorgermi che: la grafica nelle due mappe che ho giocato.....era superiore a MW3 (sempre ps3.....l'ha comprato mio nipote ed e' a 5 mt da me la confezione.....solo visto giocare lui pero', io mai provato ancora).........le textures dei soldati......le trovo OTTIME......le animazioni.....ANCHE (mi e' arrivata na granata e mi son visto contorcermi in volo al rallenty....quindi NON si puo' non notarle :asd:). Il respawn era settato a 10 secondi......si puo' scegliere se spawnare vicino al compagno di Fireteam (nome in verde...mentre i compagni sono in blu....nemici ovviamente in rosso) oppure se ripiegare allo spawn point iniziale.
Come ho detto....le hitbox sono ESATTAMENTE quello che mi aspettavo.......qualche pianeta oltre MW3 ;)
Pochi colpi....e si schiatta.......raffiche brevissime regnano sovrane.....c'e' un recoil che possa definirsi tale.
Buona velocita' di movimento......NON eccessiva........coperture.......FANTASTICHE. Si puo' sbirciare e sparare dagli angoli o da SOPRA le coperture. Ottimo. :)
Questo e' quanto ho notato al first run......la domanda sorge spontanea.....ma che cazzius......sono tutti CoDboy la MAREA di haters? :rolleyes:
bodomTerror
24-10-2012, 18:23
Mi sono visto il car chase, fantastico! comprerei un gioco fatto solo di quelli, la parte fps cod style non m'interessa :D
iscritto :)
prenotata la copia limited dal gs al telefono, se domani ho tempo faccio una capatina, comunque tanto prima di venerdi ci vuole il vpn.
1 cosa sole...come è il netcode?
spero non come quello di bf3..
NighTGhosT
24-10-2012, 19:08
iscritto :)
prenotata la copia limited dal gs al telefono, se domani ho tempo faccio una capatina, comunque tanto prima di venerdi ci vuole il vpn.
1 cosa sole...come è il netcode?
spero non come quello di bf3..
A sto giro non e' di Dice......su pc ancora non pervenuto.....su PS3 su due mappe non ha mai laggato ;)
Io ho avuto una impressione generale molto positiva joypad alla mano......e con mouse e tastiera non puo' che migliorare. :D
dr_kabuto
24-10-2012, 19:09
Da quello che ho letto nella release note della patch viene utilizzata la hit registration lato server a differenza di bf3 che è lato client, dovrebbe essere migliore, in teoria...
Effettivamente Origin lo da' per il 26....c'e' caso che si sian sbagliati sul sito e abbian invertito le date UK e EU :muro:
Ad ogni modo i pcisti without patience potrebbero sclerare a ragion veduta.....i consolari (ITALIANI) ci stanno gia' giocando da un pezzo...e senza usare escamotage vari :asd:
Quasi quasi torno al negozio del mio amico per continuare la sessione online :asd:
Ma no dai....finisco di installarlo e mi butto su WRC3 nell'attesa. :D
EDIT:
Nel mentre pero'......DEVO fare un appunto.
Ci ho giocato poco su PS3......ma quel poco che basta per accorgermi che: la grafica nelle due mappe che ho giocato.....era superiore a MW3 (sempre ps3.....l'ha comprato mio nipote ed e' a 5 mt da me la confezione.....solo visto giocare lui pero', io mai provato ancora).........le textures dei soldati......le trovo OTTIME......le animazioni.....ANCHE (mi e' arrivata na granata e mi son visto contorcermi in volo al rallenty....quindi NON si puo' non notarle :asd:). Il respawn era settato a 10 secondi......si puo' scegliere se spawnare vicino al compagno di Fireteam (nome in verde...mentre i compagni sono in blu....nemici ovviamente in rosso) oppure se ripiegare allo spawn point iniziale.
Come ho detto....le hitbox sono ESATTAMENTE quello che mi aspettavo.......qualche pianeta oltre MW3 ;)
Pochi colpi....e si schiatta.......raffiche brevissime regnano sovrane.....c'e' un recoil che possa definirsi tale.
Buona velocita' di movimento......NON eccessiva........coperture.......FANTASTICHE. Si puo' sbirciare e sparare dagli angoli o da SOPRA le coperture. Ottimo. :)
Questo e' quanto ho notato al first run......la domanda sorge spontanea.....ma che cazzius......sono tutti CoDboy la MAREA di haters? :rolleyes:
ALLORA, CON UN VPN NON SI DOVREBBE RISCHIARE NESSUNA BAN...PER GIOCARE con vpn senza problemi fate così:
con orign chiuso collegatevi ad un vpn usa/koreano
aprite origin e lanciate il gioco
da battlelog, prima di collegarvi ad un server, chiudete la connessione vpn e quindi collegatevi
oggi funziona sempre e tranquillamente.
Però a me proprio non diverte...l'unico aspetto positivo che ho trovato è stato il rientro sul compagno di squadra, che se sotto pericolo, ti aumenta il tempo di rientro.
Dovrebbe essere così anche in bf3, senza swap selvaggio sui compagni !
però il resto proprio non mi piace molto...hit box per me molto peggiore di bf3.
la cosa dei pochi colpi non mi pare...sia a bf3 che a cod uccido o muoi molto prima dei colpi necessari qui...mha
Che voi sappiate è possibile chiedere un rimborso e farci cancellare il gioco dalla propria lista?
sapreste come poter fare ?
NighTGhosT
24-10-2012, 20:03
ALLORA, CON UN VPN NON SI DOVREBBE RISCHIARE NESSUNA BAN...PER GIOCARE con vpn senza problemi fate così:
con orign chiuso collegatevi ad un vpn usa/koreano
aprite origin e lanciate il gioco
da battlelog, prima di collegarvi ad un server, chiudete la connessione vpn e quindi collegatevi
oggi funziona sempre e tranquillamente.
Però a me proprio non diverte...l'unico aspetto positivo che ho trovato è stato il rientro sul compagno di squadra, che se sotto pericolo, ti aumenta il tempo di rientro.
Dovrebbe essere così anche in bf3, senza swap selvaggio sui compagni !
però il resto proprio non mi piace molto...hit box per me molto peggiore di bf3.
la cosa dei pochi colpi non mi pare...sia a bf3 che a cod uccido o muoi molto prima dei colpi necessari qui...mha
Che voi sappiate è possibile chiedere un rimborso e farci cancellare il gioco dalla propria lista?
sapreste come poter fare ?
Qualcosa non mi quadra......o la versione pc e' buggatissima.....o non si spiega dato che su ps3, non faceva in tempo a lampeggiare lo schermo di rosso (colpito) che schiattavo.....ergo.......POCHISSIMI colpi. Idem per uccidere. Inoltre gia' solo il recoil non ti permette di sparare raffiche medie o lunghe perche' il mirino va per i fatti suoi.
Qualcosa non mi quadra......o la versione pc e' buggatissima.....o non si spiega dato che su ps3, non faceva in tempo a lampeggiare lo schermo di rosso (colpito) che schiattavo.....ergo.......POCHISSIMI colpi. Idem per uccidere. Inoltre gia' solo il recoil non ti permette di sparare raffiche medie o lunghe perche' il mirino va per i fatti suoi.
non dico che servono molti colpi...però di sicuro servono più qui che in CoD...nel senso a me qui spesos capita che mi sporgo, vengo colpito...torno dietor un muro...risporgo, di nuovo colpito senza morire...
mi sporgo, lancio granata a caso, vengo colpito, non muoi...granata scoppia, vedo check di colpo andato a segno.
Poi, dipende molto dalal situaizoni, a volte sembrano presenti delle instant death molto simili a quelle fastidiose di bf3 -.-
Per quanto riguarda le raffiche è fortunatamente vero che si devono fare raffiche corte !
Però la cosa che mi piace di meno sono le mappe...e l'assenza di distruzione delle stesse...sinceramente mi pare più divertente giocare a bf3 nelle versioni delle mappe piccole (cioè una porzione di quelle usate con tutti i mezzi) con la sola fanteria o close quarters...
Oh, alcune cose buone qui ci sono, e la carettirizzazione delle classi è anche carina...però la geografia delle mappe ed il dettaglio degli elementi ambientali proprio non mi piace :muro:
sinceramente mi pare più divertente giocare a bf3 nelle versioni delle mappe piccole (cioè una porzione di quelle usate con tutti i mezzi) con la sola fanteria o close quarters...
Io gioco a close quarters e sinceramente mi sembra solo una grande ammucchiata , con giocatori in fila indiana che sparano tutti dallo stesso punto , respawn folli e camperoni ovunque.
Non vedo l'ora di mettere le mani su questo Moh
Io gioco a close quarters e sinceramente mi sembra solo una grande ammucchiata , con giocatori in fila indiana che sparano tutti dallo stesso punto , respawn folli e camperoni ovunque.
Non vedo l'ora di mettere le mani su questo Moh
io per questo gioco a CQ solo in hardcore e rientro SOLO su caposquadra ;)
altrimenti effettivamente è troppo incasinato !
cmq, tornando al discorso di prima, esiste un modo per chiedere un rimborso di MhO warfighter, tanto più che ancora non è ufficialmente uscito ?
dr_kabuto
24-10-2012, 20:59
Games Thirst – 6/10
Eurogamer – 5/10
NowGamer – 6.5/10
Destructoid – 5/10
Quoto Fifagi, c'è un modo per annullare il preorder e ottenere un rimborso?
Games Thirst – 6/10
Eurogamer – 5/10
NowGamer – 6.5/10
Destructoid – 5/10
Si riferiscono alla versione pc o console?
Mah mi vien da ridere se questa volta leggevo le recensioni e non lo prendevo mi sarei perso veramente un bel gioco, almeno il multi in single non m'interessa... In effetti è strano, leggo di persone entusiaste dopo che ci hanno giocato mentre altre che lo definiscono una cacca!
Games Thirst – 6/10
Eurogamer – 5/10
NowGamer – 6.5/10
Destructoid – 5/10
trovato questo:
https://help.ea.com/it/article/returns-and-cancellations
purtroppo il gioco E' non mi piace proprio come gameplay perché non ha neé la spettacolarità di
CoD e né le atmosfere da film di guerra di BF3.
dr_kabuto
24-10-2012, 21:24
Si riferiscono alla versione pc o console?
Mah mi vien da ridere se questa volta leggevo le recensioni e non lo prendevo mi sarei perso veramente un bel gioco, almeno il multi in single non m'interessa... In effetti è strano, leggo di persone entusiaste dopo che ci hanno giocato mentre altre che lo definiscono una cacca!
In tutte, se non sbaglio si riferiscono alla versione console, e i problemi principali sono:
- Campagna single corta e pesantemente scriptata;
- grafica non particolarmente esaltante nonostante il frostbite 2;
- multiplay che non ha innovazioni rispetto alla concorrenza (e su questo obietterei che nemmeno la serie cod non ha mai innovato nelle ultime edizioni...)
Boh!
NighTGhosT
24-10-2012, 21:55
Io ho appena cominciato il single facendolo partire via vpn.....ho settato tutto in full hd e ultra...msaa, vsync e tutto al top.......confermo le impressioni che ho avuto oggi su ps3.....anzi.....addirittura meglio (prevedibile).
A me piace. ;)
bene bene domani me lo vado a prendere prima mi avete invogliato :D
Fantomatico
24-10-2012, 22:26
Io ho appena cominciato il single facendolo partire via vpn.....ho settato tutto in full hd e ultra...msaa, vsync e tutto al top.......confermo le impressioni che ho avuto oggi su ps3.....anzi.....addirittura meglio (prevedibile).
A me piace. ;)
Ciao, a me interessa molto il single... puoi darmi/darci qualche parere approfondito su questo?
Tieni conto che a me MoH 2010 è piaciuto, l'ho apprezzato ugualmente...siamo a livelli simili, o somiglia più a BF 3?
Tecnicamente merita? Le ambientazioni son realizzate bene?
NighTGhosT
24-10-2012, 22:36
Ciao, a me interessa molto il single... puoi darmi/darci qualche parere approfondito su questo?
Tieni conto che a me MoH 2010 è piaciuto, l'ho apprezzato ugualmente...siamo a livelli simili, o somiglia più a BF 3?
Tecnicamente merita? Le ambientazioni son realizzate bene?
Non voglio spoilerarti nulla.....ma a me sta piacendo......e non poco.
Nonostante siano solo le battute iniziali....te lo potrei definire un MoH 2010 al cubo.....con continui colpi di scena..... ;)
Non farmi andare nello specifico.......e' un gioco che va vissuto in prima persona, come il suo predecessore (ma questo ancor di piu'). :)
Ti dico solo che se ricordi bene l'inizio......qua e' "simile". :D
E non concordo affatto nemmeno con chi sostiene che il Frostbite 2 sia sprecato......in full hd, dettagli tutti su ultra, msaa al max, post antialiasing al max, v-sync e TUTTO attivo.......oltre che esser fluidissimo.....non e' affatto malaccio a vedersi anzi.......ci sono punti davvero spettacolari......sempre senza voler spoilerare.
In tutte, se non sbaglio si riferiscono alla versione console, e i problemi principali sono:
- Campagna single corta e pesantemente scriptata;
- grafica non particolarmente esaltante nonostante il frostbite 2;
- multiplay che non ha innovazioni rispetto alla concorrenza (e su questo obietterei che nemmeno la serie cod non ha mai innovato nelle ultime edizioni...)
Boh!
Guarda posso parlare solo del multi è vero che graficamente per alcune mappe non tutte, potevano impegnarsi di più.. Si vede proprio la differenza di realizzazione. Mentre i soldati son fatti veramente bene, pieni pieni di dettagli. Cmq sempre meglio di cod!
Poi per il gameplay definirlo una via di mezzo, tra bf3 e cod è sbagliato è proprio un'altra cosa! Questo non significa che non sia né carne ne pesce.. Son curioso di vedere cosa dicono le review PC, se l'avete preso provatelo un paio di giorni e fate voi le vostre conclusioni.
Innovazioni.. mah cod è ormai lo stesso per anni eppure viene sempre premiato dalle recensioni e pure da chi compra evidentemente, rimarrò contento se moh diventerà un prodotto di nicchia ;)
NighTGhosT
24-10-2012, 22:53
Guarda posso parlare solo del multi è vero che graficamente per alcune mappe non tutte, potevano impegnarsi di più.. Si vede proprio la differenza di realizzazione. Mentre i soldati son fatti veramente bene, pieni pieni di dettagli. Cmq sempre meglio di cod!
Poi per il gameplay definirlo una via di mezzo, tra bf3 e cod è sbagliato è proprio un'altra cosa! Questo non significa che non sia né carne ne pesce.. Son curioso di vedere cosa dicono le review PC, se l'avete preso provatelo un paio di giorni e fate voi le vostre conclusioni.
Innovazioni.. mah cod è ormai lo stesso per anni eppure viene sempre premiato dalle recensioni e pure da chi compra evidentemente, rimarrò contento se moh diventerà un prodotto di nicchia ;)
Se non erro, in MoH:W ci si puo' super-personalizzare le armi....e non mi sembra che ne' MW ne' BF3 abbiano una personalizzazione a questi livelli.
Su MoH si possono cambiare componenti in dettaglio delle armi......canne comprese sempre se non erro. ;)
cmq il cecchino fa schifo perché ho ancora solo i primi due fucili...o perché è nerf?
su bf3 one shootto...qui servono due colpi (a meno che non compisco in testa ED il nemico è vicino...solo in testa non basta) e la ricarica è lentissima...
P.S. Una cosa che trovo scandalosa: le pistole sono più forti dei fucili -.-
Se sono da solo contro 3 loro con fucili d'assalto ed io con la pistola, riesco ad ucciderli tutt'e 3...mente se mi trovo contro gli stessi ma anche io con il fucile, il 99% delle volte muoio -.-
inoltre spesso, questa sera, succedono cose 'strane':
non faccio tempo a girare un angolo che mi trovo morto, ucciso da 300 metri da un avversario che quando ho preso il mirino con l'ottica a 25x vedevo appena..e che anche se colpito non moriva, mentre lui mi ha seccato, per 3 volte di seguito, in un attimo, appena svoltavo un angolo...bho, proprio non mi convince, in confronto i primi tempi di sudden death di bf3 sembrano il paradiso -.-
p.p.s. mi spiegate una cosa? ma a cosa serve sbloccare gli altri tipi di soldati per la stessa classe ?
ad esempio ho il cecchino coreano e quello americano...ma cmq ad ognuno si possono mettere le medesime armi ed accessori per le armi...quindi a che serve prenderlo uno o un altro ? anche perch« è brutto vedere le squadre con uno con l'uniforme americana, un altro polacca, un altro coreana...nella stessa squadra <.<
NighTGhosT
25-10-2012, 06:52
cmq il cecchino fa schifo perché ho ancora solo i primi due fucili...o perché è nerf?
su bf3 one shootto...qui servono due colpi (a meno che non compisco in testa ED il nemico è vicino...solo in testa non basta) e la ricarica è lentissima...
Se sono da solo contro 3 loro con fucili d'assalto ed io con la pistola, riesco ad ucciderli tutt'e 3...mente se mi trovo contro gli stessi ma anche io con il fucile, il 99% delle volte muoio -.-
non faccio tempo a girare un angolo che mi trovo morto, ucciso da 300 metri da un avversario che quando ho preso il mirino con l'ottica a 25x vedevo appena..e che anche se colpito non moriva, mentre lui mi ha seccato, per 3 volte di seguito, in un attimo, appena svoltavo un angolo...bho, proprio non mi convince, in confronto i primi tempi di sudden death di bf3 sembrano il paradiso -.-
p.p.s. mi spiegate una cosa? ma a cosa serve sbloccare gli altri tipi di soldati per la stessa classe ?
ad esempio ho il cecchino coreano e quello americano...ma cmq ad ognuno si possono mettere le medesime armi ed accessori per le armi...quindi a che serve prenderlo uno o un altro ? anche perch« è brutto vedere le squadre con uno con l'uniforme americana, un altro polacca, un altro coreana...nella stessa squadra <.<
E' brutto a vedersi (soggettivo....a me ad esempio piace vedere le skin diverse e mi aiutano a riconoscere a distanza i team-mates).......ma credi che nelle forze multinazionali createsi su un battleground i soldati stiano li' a cambiarsi le uniformi per esser tutti uguali? :asd:
Per il fatto che qua non si oneshotta col fucile di precisione.......se vuoi gli oneshoot, puoi giocare sempre a Battlefield o munirti di avp in Counterstrike.....cosi' oneshotti anche se spari alle ginocchia......iper realistico.....o beccare un nemico sulla spalla e oneshottarlo....anche questo.....iper realistico :asd:
Ecco perche' sono degli arcade. Qua in pochi colpi si schiatta.....non ti piace? Puoi sempre andare a giocare a Battlefield....nessuno ti obbliga con la pistola su Warfighter. :)
Aspe mi pare che il cecco fa più danni su moh che su bf3, il problema è che bisogna essere più skillati per utilizzarlo... Guarda questo ragazzotto che evidentemente sa il fatto suo :D
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=mL3gxupCXxM
NighTGhosT
25-10-2012, 07:37
Io ho assolutamente l'intenzione di spararmi prima tutto il single player che mi sta piacendo moltissimo (....ma non posso entrare in dettagli o sarebbe spoiler assicurato....pero' UNA cosa la menziono.....l'inseguimento sul pick-up.....:eek:....mi son trovato sul cofano motorini parcheggiati....panni....frutta e verdura.....mercanzie varie da mercatini......."cazzo Preacher, stai collezionando una quantita' di infrazioni notevole..."..."VUOI VENIRE TE?!?!"..:asd::asd::asd:)......per poi gettarmi a testa bassa sul multi.
E ho l'assoluta intenzione di ultra-personalizzare i miei ferri del mestiere. :D
La rete lo sta demolendo, ma sinceramente ormai ho imparato a infischiarmene della rete, e sono estasiato dai commenti di NighTGhosT: come scritto qualche pagina dietro, anche se potrebbe essere un controsenso, io Warfighter lo prendo solo ed esclusivamente per il single, del multi non me ne può fregar di meno.
MoH 2010 venne accolto molto tiepidamente ai tempi, e se non fosse stato per un mio amico che insistette, non avrei mai dato lui una possibilità: mi ritrovai a giocare una campagna single veramente ben fatta, con quattro uomini veramente ben caratterizzati per il genere, strepitosa e commovente come mai nel finale. Finale che pretendeva un seguito - "This isn't how it ends. No. It isn't."- e che non vedo l'ora di giocare!
E' corto?
Lo sono tutti i giochi del genere.
E' un corridoio scriptato?
Strano non se lo siano ricordati quando hanno recensito i 3 CoD.
Non è innovativo?
Strano non se lo siano ricordati recensendo i 3 CoD.
Che poi soffra di magagne tecniche, questo è probabile, infatti aspetterò a prenderlo speranzoso che qualche patch oltre la prima sistemi quel che deve.
SpartanIXIV
25-10-2012, 08:28
Non so piu cosa pensare, a questo punto; si legge di chi lo distrugge da cima a fondo a chi invece lo trova addirittura migliore dei cod o bf di turno. Per conto mio, ci puntavo molto su questo gioco, se non altro per l'atmosfera autentica della Campagna.
E sicuramente ci farò più di un pensierino; il problema è: acquistarlo ora, con Borderlands 2 ancora da finire, Dishonored da iniziare, Halo4 in uscita e Black Ops 2 alle porte? Oppure magari aspettare, evitare Cod...Eh, devo pensarci bene.
NighTGhosT
25-10-2012, 08:35
Se vi e' piaciuto il 2010......NON PUO' non piacervi Warfighter.....ed e' MANDATORY.
E il Frostbite 2 dona al tutto quel valore aggiunto da "offerta che non si puo' rifiutare..." come direbbe Marlon :asd:
Ho solo cominciato la storia....ma mi ha gia' preso in pieno. La caratterizzazione dei personaggi e' AUMENTATA ESPONENZIALMENTE.....qua si va a toccare lati caratteriali e psicologici in ambiente CIVILE dei Tiers 1 che utilizzeremo.
Warfighter si sta' rivelando esattamente cio' che aspettavo......che piaccia o non piaccia agli altri....sinceramente me ne frego come me ne son fregato nel 2010.
Diventera' di nicchia? TANTO MEGLIO. Meno bbmk in giro sui servers.
Io lo sto' gia' adorando. :D
Fantomatico
25-10-2012, 08:35
Non voglio spoilerarti nulla.....ma a me sta piacendo......e non poco.
Nonostante siano solo le battute iniziali....te lo potrei definire un MoH 2010 al cubo.....con continui colpi di scena..... ;)
Non farmi andare nello specifico.......e' un gioco che va vissuto in prima persona, come il suo predecessore (ma questo ancor di piu'). :)
Ti dico solo che se ricordi bene l'inizio......qua e' "simile". :D
E non concordo affatto nemmeno con chi sostiene che il Frostbite 2 sia sprecato......in full hd, dettagli tutti su ultra, msaa al max, post antialiasing al max, v-sync e TUTTO attivo.......oltre che esser fluidissimo.....non e' affatto malaccio a vedersi anzi.......ci sono punti davvero spettacolari......sempre senza voler spoilerare.
Bene, son fiducioso... visto che non ho altro a cui giocare, che mi interessa, il prox sabato vado a prenderlo...e ci gioco appena possibile. Visivamente è inferiore a BF 3?
NighTGhosT
25-10-2012, 08:38
Bene, son fiducioso... visto che non ho altro a cui giocare, che mi interessa, il prox sabato vado a prenderlo...e ci gioco appena possibile. Visivamente è inferiore a BF 3?
Visivamente e' DIVERSO da BF3.
Qua il frostbite 2 e' utilizzato per ricreare fedelmente ambienti completamente diversi.....come le strade cittadine somale, i semafori e il traffico di mezzi obsoleti per noi......il mercato........e via discorrendo.
E' un difficile paragone.....perche' trattano di argomenti COMPLETAMENTE diversi.......le uniche somiglianze e' che sono entrambe fps in prima persona.......ma gli ambienti e contesti riprodotti sono cose completamente diverse.
A me piace molto.....ANCHE graficamente.....ci sto giocando tutto al max in full hd come ho gia' detto.....e a tratti e' SPETTACOLARE. ;)
SpartanIXIV
25-10-2012, 08:39
Se vi e' piaciuto il 2010......NON PUO' non piacervi Warfighter.....ed e' MANDATORY.
E il Frostbite 2 dona al tutto quel valore aggiunto da "offerta che non si puo' rifiutare..." come direbbe Marlon :asd:
Ho solo cominciato la storia....ma mi ha gia' preso in pieno. La caratterizzazione dei personaggi e' AUMENTATA ESPONENZIALMENTE.....qua si va a toccare lati caratteriali e psicologici in ambiente CIVILE dei Tiers 1 che utilizzeremo.
Warfighter si sta' rivelando esattamente cio' che aspettavo......che piaccia o non piaccia agli altri....sinceramente me ne frego come me ne son fregato nel 2010.
Diventera' di nicchia? TANTO MEGLIO. Meno bbmk in giro sui servers.
Io lo sto' gia' adorando. :D
Ho capì, toccherà comprarlo...:asd:
Il 2010 mi piacque molto come storia e ci giocai anche una trentina d'ore online.
Perciò magari eviterò Black Ops 2, e prendo questo.
maxmix65
25-10-2012, 08:43
Ci ho giocato stanotte LOL
Prime impressioni grafiche buone..scordatevi la demolizione totale di btf3 pero' alcune cose vengono giu....
Fluidita ottima per essere appena uscito nessun lag ne impuntamenti la mia gtx 670 viaggiava quasi sempre al 98% di uso
Gli fps volano
I colpi entrano bene molto meglio di btf3 almeno per quello che ci ho giocato io.. con un caricatore sono riuscito a farne fuori 3 di seguito il 4to con la pistola e la cosa si e' ripetuta 4-5 volte
Modalita' fatta per il momento solo tdm per scoprire un po' le mappe..
Mappe molto belle sopratutto quelle cittadine..
Ci sono delle peculiarita' alla Cod tipo bonus a secondo delle kill fatte...
Scordatevi il discorso che un livello 1 ammazza un livello 100 tipo battlefield..
Infatti se siete livello inferiore e' molto difficile uccidere uno di livello superiore(stanotte tipi gia' livello 40-50)
Se siete livello inferiore il livello superiore vi trita i bonus penso siano fondamentali(bonus armi)
Le classi sono davvero divertenti non vi dico tutte le peculiarita' altrimenti vi tolgo la sorpresavi dico solo questo:scordatevi di fare il camper tanto vi trovano poi quando giocherete capirete:D
Ogni classe ha dei bonus propi , da come ho capito funzionano solo con quella classe..
Ora mi ricollego se vi interessa potete vederlo in diretta tramite skype il mio nick e' lo stesso del forum vi collego la web e ve lo vedete in alta definizione
Spero esservi stato utile
Io apro skype collegatevi e aggiungetemi subito s vi interessa
Ma non doveva uscire oggi in europa ed il 26 in uk?
NighTGhosT
25-10-2012, 09:24
Ma non doveva uscire oggi in europa ed il 26 in uk?
Temo che sul sito siano state invertite le date UK e EU....dato che appunto come dice il client Origin, esce il 26 in EU (giocabile allo scattare della mezzanotte o l'una di oggi/domani mi sembra di aver letto).
Ma se lo hai gia'.....per avviarlo c'e' l'escamotage FlyVPN.
Scaricando e installando questo splendido programmino (che puo' esser utile in piu' di una occasione parlando di privacy) e lanciandolo, ti si aprira' una finestrella con diversi servers. Tenendo chiuso Origin....selezioni il server americano o coreano con la latenza minore nel tuo caso (nel mio Las Vegas :asd:)....poi apri Origin....e opla....gioco da precaricato passa a disponibile. :asd:
A quel punto basta premere Gioca. :D
FlyVPN scarica da solo (su approvazione) i drivers OpenVPN che servono.....e la user e la password gratiss per il trial sono menzionate sul sito stesso di FlyVPN. ;)
Io ho fatto cosi' per giocarci ieri sera. :)
In pratica ho fatto credere al client di Origin di esser in visita turistica a Las Vegas momentaneamente :asd: ...e per Warfighter questo e altro :D
Ah...una volta lanciato il gioco da Origin, si puo' chiudere FlyVPN dato che non serve piu'....e in questo modo si libera un accesso con user e pass free per altri utenti dato che il numero di utilizzi contemporanei free e' limitato.
Fantomatico
25-10-2012, 10:25
Visivamente e' DIVERSO da BF3.
Qua il frostbite 2 e' utilizzato per ricreare fedelmente ambienti completamente diversi.....come le strade cittadine somale, i semafori e il traffico di mezzi obsoleti per noi......il mercato........e via discorrendo.
E' un difficile paragone.....perche' trattano di argomenti COMPLETAMENTE diversi.......le uniche somiglianze e' che sono entrambe fps in prima persona.......ma gli ambienti e contesti riprodotti sono cose completamente diverse.
A me piace molto.....ANCHE graficamente.....ci sto giocando tutto al max in full hd come ho gia' detto.....e a tratti e' SPETTACOLARE. ;)
Ho capito...quindi confermi la bontà di questa versione del motore grafico, pur non essendo possibile far confronti con BF 3... in termini prestazionali, rispetto alla campagna di BF 3, gira in modo simile? Su che pc lo giochi?
NighTGhosT
25-10-2012, 10:30
Ho capito...quindi confermi la bontà di questa versione del motore grafico, pur non essendo possibile far confronti con BF 3... in termini prestazionali, rispetto alla campagna di BF 3, gira in modo simile? Su che pc lo giochi?
Battlefield l'ho giocato (solo campagna single) sul vecchio pc.....il nuovo mi e' stato consegnato solo Lunedi' 22 Ottobre scorso (Alienware X51, configurazione D, I7 3770, 8gb ram ddr3 1600, mother dedicata Alienware con audio HD 7.1 Performance integrato....GTX 660).
Sul vecchio pc (Phenom 1 X4 8000equalcosa, 4 gb di ram...e una radeon attempata) dovetti prendere una GTX 560 per riuscire a giocare BF3 decentemente.
Come arrivato L'Alienware, ho proceduto all'acquisto immediato di WRC3 e MoH:W.........ed entrambe girano Full HD, tutto a Ultra e tutto attivo con una fluidita' eccezionale.........per entrambe i titoli appena menzionati. :)
Non so dunque farti un paragone prestazionale esatto dato che BF3 lo devo ancora provare sull'Alienware....Lunedi' sera l'ho configurato, drivers...e benchmarks per vedere un po' come girava l'Alieno (ottimi risultati....classificazione di Win 7.9 su tutto tranne che l'hard disk a 6.0 perche' sata da 1 tb normale e non ssd......3DMark11 demo ha registrato un punteggio piu' che buono di P6492 ....vi ricordo che e' solo una GTX 660....ecco perche' punteggio piu' che buono).....Martedi' sera l'ho passata su WRC3.....e ieri sera su Warfighter.
Quando avro' tempo e voglia, installero' BF3 sull'Alieno......solo allora potro' fare un paragone diretto sulle performances delle due incarnazioni del frostbite 2. ;)
Fantomatico
25-10-2012, 10:57
Grazie per la chiarezza.
Appena lo prendo, farò pure io dei paragoni... il mio pc è lo stesso da qualche anno a questa parte, composto da: q8400@3 ghz, AMD 6850 1gb, 4 gb DDR2. Gioco a 1440x900 senza problemi... il sp di BF 3 lo tenevo su ultra, no MSAA, intorno ai 55-60 fps.
NighTGhosT
25-10-2012, 11:09
Grazie per la chiarezza.
Appena lo prendo, farò pure io dei paragoni... il mio pc è lo stesso da qualche anno a questa parte, composto da: q8400@3 ghz, AMD 6850 1gb, 4 gb DDR2. Gioco a 1440x900 senza problemi... il sp di BF 3 lo tenevo su ultra, no MSAA, intorno ai 55-60 fps.
Ah...una cosa non ho detto....sono ben DUE DVD FULL l'installazione di Warfighter versione retail Limited. ;)
Ci ho giocato stanotte LOL
Prime impressioni grafiche buone..scordatevi la demolizione totale di btf3 pero' alcune cose vengono giu....
Fluidita ottima per essere appena uscito nessun lag ne impuntamenti la mia gtx 670 viaggiava quasi sempre al 98% di uso
Gli fps volano
Io cmq ottengo fps molto più alti giocando a bf3, nonostante mappe più ampie, e mezzi...
gioco in tutt'e due i giochi in full-hd con tutto al max e AA4x, HBAO FA 16 e tutto ultra in bf3 e qui a MhO tutto alto, però QUI difficilmente salgo sopra i 120 fps, viagiando spesso intorno ai 100/120, mentre in bf3 difficilemnte scndo sotto i 120...viaggiando spesso sui 180
I colpi entrano bene molto meglio di btf3 almeno per quello che ci ho giocato io.. con un caricatore sono riuscito a farne fuori 3 di seguito il 4to con la pistola e la cosa si e' ripetuta 4-5 volte
Modalita' fatta per il momento solo tdm per scoprire un po' le mappe..
Mappe molto belle sopratutto quelle cittadine..
mha...invece a me i colpi sembra che entrano random...a volte uccido 5/6 persone come niente fosse, altre volte neppure una...e muoi tipo 5 volte di seguito, anche quando appostato...vedo il nemico che esce da un angolo, inizio a sparargli sulla testa, vedo i check dei colpi a segno, questo si gira e con un colpo (almeno così sembra in gioco) mi secca -.-
inoltre la pistola è veramnte troppo forte...in mischia uccido più con lei che con un fucile...sembra l'akimbo di CoD :muro:
Ci sono delle peculiarita' alla Cod tipo bonus a secondo delle kill fatte...
Scordatevi il discorso che un livello 1 ammazza un livello 100 tipo battlefield..
Infatti se siete livello inferiore e' molto difficile uccidere uno di livello superiore(stanotte tipi gia' livello 40-50)
cioè?
motivo?
alla fine mica dovrebbero avere un'armatura...i fucili che si hanno fanno cmq danno...non ha senso questo dislivello...cmq anche io ho visto lv già altissimi >.>
mha...invece a me i colpi sembra che entrano random...a volte uccido 5/6 persone come niente fosse, altre volte neppure una...e muoi tipo 5 volte di seguito, anche quando appostato...vedo il nemico che esce da un angolo, inizio a sparargli sulla testa, vedo i check dei colpi a segno, questo si gira e con un colpo (almeno così sembra in gioco) mi secca -.-
inoltre la pistola è veramnte troppo forte...in mischia uccido più con lei che con un fucile...sembra l'akimbo di CoD
I colpi entrano entrano ;)
Giochi cmq in server europei vero? Io ho messo direttamente nel filtro server tedeschi e italiani...
La cosa della pistola invece è una figata e ihmo voluta, perché ti spinge effettivamente a usarla in certe situazioni, invece che ricaricare l'arma principale!
PROVATE sempre più contento dell'acquisto e me ne infischio delle review che hanno rotto pure loro, spero solo faccia lo stesso effetto ai miei compari di clan :D
raga qualcuno che lo sta giocando con lo stesso pc con cui ha giocato btf 3 può dirmi se risulta + pesante/leggero o uguale?
Mi riferisco in particolare al single player. Ditemi anche se l'impatto visivo è lo stesso o diverso da btf :)
Grazie in anticipo ;)
NighTGhosT
25-10-2012, 13:37
raga qualcuno che lo sta giocando con lo stesso pc con cui ha giocato btf 3 può dirmi se risulta + pesante/leggero o uguale?
Mi riferisco in particolare al single player. Ditemi anche se l'impatto visivo è lo stesso o diverso da btf :)
Grazie in anticipo ;)
Dunque.....come ho detto non ho dati oggettivi in mano.....pero'....essendo BF3 il fenomeno del momento......il mio Alienware ha performances dichiarate sulla carta fra i 50 e i 60 fps fissi (full hd.....ultra settings....all ON).
Con gli stessi identici settaggi, su MoH:W ho invece testato personalmente fps decisamente > 60.
Se devo usare la logica, allora direi che Warfighter risulta piu' leggero e quindi meglio ottimizzato (anche visto il periodo trascorso dall'uscita di Battlefield.....che ha permesso questa ottimizzazione ulteriore)..........pero' non ho dati oggettivi e testati su BF3 e il mio Alienware......ho solo le dichiarazioni di Alienware a riguardo (quindi teoria per ora). ;)
E l'impatto visivo di MoH:W, settato al top assoluto, e' comunque notevole......a tratti spettacolare. :)
Grazie in anticipo ;)
come sccritto in precedenza, sul mio pc risulta più leggereo bf3 (tutto su ultra, msaa 4x, ecc) dove vado spesso sui 180 fps...e solo nelle situazioni più 'tragiche' (nelle mappe armored con 4 carri, due elicotteri ed un pò di fanti) mi scende suigli 80...ma con medie sempre superiori ai 120 fps
in mho invece sono sempre sui 100 fps...quindi nel mio pc è molto meno performante
SpartanIXIV
25-10-2012, 13:53
Io cmq ottengo fps molto più alti giocando a bf3, nonostante mappe più ampie, e mezzi...
gioco in tutt'e due i giochi in full-hd con tutto al max e AA4x, HBAO FA 16 e tutto ultra in bf3 e qui a MhO tutto alto, però QUI difficilmente salgo sopra i 120 fps, viagiando spesso intorno ai 100/120, mentre in bf3 difficilemnte scndo sotto i 120...viaggiando spesso sui 180
Cut.
cioè?
motivo?
alla fine mica dovrebbero avere un'armatura...i fucili che si hanno fanno cmq danno...non ha senso questo dislivello...cmq anche io ho visto lv già altissimi >.>
Scusa ma che pc hai per girare a 180 fps in BF3???
E seconda cosa, in effetti non è positivo che un liv. 1 non riesca a far fuori un liv. 100...
Cmq, tanto fino a domani non si può giocare, perciò mi prendo ancora un giornetto di riflessione sul da farsi. Sarei propenso all'acquisto, ma voglio andarci cauto; di sti periodi, con tutta la roba in uscita, ogni euro è prezioso :asd:
Dunque.....come ho detto non ho dati oggettivi in mano.....pero'....essendo BF3 il fenomeno del momento......il mio Alienware ha performances dichiarate sulla carta fra i 50 e i 60 fps fissi (full hd.....ultra settings....all ON).
Con gli stessi identici settaggi, su MoH:W ho invece testato personalmente fps decisamente > 60.
Se devo usare la logica, allora direi che Warfighter risulta piu' leggero e quindi meglio ottimizzato (anche visto il periodo trascorso dall'uscita di Battlefield.....che ha permesso questa ottimizzazione ulteriore)..........pero' non ho dati oggettivi e testati su BF3 e il mio Alienware......ho solo le dichiarazioni di Alienware a riguardo (quindi teoria per ora). ;)
E l'impatto visivo di MoH:W, settato al top assoluto, e' comunque notevole......a tratti spettacolare. :)
come sccritto in precedenza, sul mio pc risulta più leggereo bf3 (tutto su ultra, msaa 4x, ecc) dove vado spesso sui 180 fps...e solo nelle situazioni più 'tragiche' (nelle mappe armored con 4 carri, due elicotteri ed un pò di fanti) mi scende suigli 80...ma con medie sempre superiori ai 120 fps
in mho invece sono sempre sui 100 fps...quindi nel mio pc è molto meno performante
grazie a entrambi per le risposte :)
Tanto per restare in tema, linko questi bench che chiamano in causa cpu, gpu e ram di sistema:
http://forums.videocardz.com/topic/198-medal-of-honor-warfighter-performance-test/
Più o meno sembra in linea con btf, che ho giocato tutto su alto a 1680 senza filtri ed altri effetti, piò o meno sempre sui 30 fps medi, che mi bastano tranquillamente.
Credo che in questo moh ci sia + o meno lo stesso andamento...
Scusa ma che pc hai per girare a 180 fps in BF3???
E seconda cosa, in effetti non è positivo che un liv. 1 non riesca a far fuori un liv. 100...
Cmq, tanto fino a domani non si può giocare, perciò mi prendo ancora un giornetto di riflessione sul da farsi. Sarei propenso all'acquisto, ma voglio andarci cauto; di sti periodi, con tutta la roba in uscita, ogni euro è prezioso :asd:
quello in firma...
cpu overclockata ed anche overclock lo sli di 580...
ovviamente non va sempre a 180...ma per molta parte delle partite, soprattutto se solo negli scontri di fanteria si...diciamo che molto rarmanete scendo sotto i 120, mentre in MhO mi sa che non ci sono mai arrivato...
NighTGhosT
25-10-2012, 14:06
Ora che ricordo....a dire il vero...c'e' solo UNA opzione che non ho attivato ieri sera su Warfighter......la sfocatura su movimento.
E che cacchio.....l'occhio dell'essere umano non e' mica na macchina fotografica cinese che sfoca le immagini al minimo movimento :asd:
micronauta1981
25-10-2012, 14:17
guardate che a me da origin se tento di aprire il gioco mi dice disponibile dal 25 ottobre 2012 16.01....quel 16.01 penso proprio sia riferito all ora anche se nn e specificato...se no che vorrebbe dire?quindi tra un oretta dovrebbe essere giocabile..
Ora che ricordo....a dire il vero...c'e' solo UNA opzione che non ho attivato ieri sera su Warfighter......la sfocatura su movimento.
E che cacchio.....l'occhio dell'essere umano non e' mica na macchina fotografica cinese che sfoca le immagini al minimo movimento :asd:
in teoria quella opzione dovrebbe servire per rendere più fluida la sensazione di movimento nei pc con pochi frame rate...
un pò come il blur presente nei film che vanno solo a 25 fps, ma appaioni cmq molto più fluide di giochi che vanno a quella medesima velocità
grazie a entrambi per le risposte :)
Tanto per restare in tema, linko questi bench che chiamano in causa cpu, gpu e ram di sistema:
http://forums.videocardz.com/topic/198-medal-of-honor-warfighter-performance-test/
Più o meno sembra in linea con btf, che ho giocato tutto su alto a 1680 senza filtri ed altri effetti, piò o meno sempre sui 30 fps medi, che mi bastano tranquillamente.
Credo che in questo moh ci sia + o meno lo stesso andamento...
più o meno io le performance che si vede nella tabella con risoluzione full-hd, VHQ e msaa 4x...
NighTGhosT
25-10-2012, 14:36
guardate che a me da origin se tento di aprire il gioco mi dice disponibile dal 25 ottobre 2012 16.01....quel 16.01 penso proprio sia riferito all ora anche se nn e specificato...se no che vorrebbe dire?quindi tra un oretta dovrebbe essere giocabile..
Ti posso giurare, come io mi chiamo Gabriele, che ieri sera Origin citava testualmente "Disponibile dal 26 Ottobre" non mi ricordo pero' se 00.01 o 01.00.
Forse l'han cambiato oggi.....probabilmente perche' si sono accorti che tutta l'Europa che gia' lo possedeva era su VPN....e ripeto....A GIUSTA RAGIONE :asd:
Cioe'....vado in negozio a prenderlo ieri sera dal mio amico....vedo che stava inserendo i dati di Origin sulla ps3....e io "Andre, non funzia....e' bloccato fino al 26....vedrai"......vedrai sto paio di palle....in 1 minuto secco stavo gia' giocando in multy su mappa cittadina :muro:
Quindi....e' giusto cosi'.....ANZI....sarebbe stato piu' giusto non metter blocchi temporali di nessun tipo dato che le versioni consoles NON CE L'HANNO. :)
micronauta1981
25-10-2012, 14:46
Ti posso giurare, come io mi chiamo Gabriele, che ieri sera Origin citava testualmente "Disponibile dal 26 Ottobre" non mi ricordo pero' se 00.01 o 01.00.
Forse l'han cambiato oggi.....probabilmente perche' si sono accorti che tutta l'Europa che gia' lo possedeva era su VPN....e ripeto....A GIUSTA RAGIONE :asd:
Cioe'....vado in negozio a prenderlo ieri sera dal mio amico....vedo che stava inserendo i dati di Origin sulla ps3....e io "Andre, non funzia....e' bloccato fino al 26....vedrai"......vedrai sto paio di palle....in 1 minuto secco stavo gia' giocando in multy su mappa cittadina :muro:
Quindi....e' giusto cosi'.....ANZI....sarebbe stato piu' giusto non metter blocchi temporali di nessun tipo dato che le versioni consoles NON CE L'HANNO. :)
no no ti assicuro io che quella scritta e cosi dal giorno che l ho prescaricato stessa data e steesa (presumo) ora..bhe cmq tra 15 min lo scopriremo :sofico:
NighTGhosT
25-10-2012, 14:52
no no ti assicuro io che quella scritta e cosi dal giorno che l ho prescaricato stessa data e steesa (presumo) ora..bhe cmq tra 15 min lo scopriremo :sofico:
Fidati...non sono l'unico...se vai un paio di pagg indietro ci sono altri utenti che segnalano la data di Origin 26/10.
E ti diro' di piu'....per farmi una risata....stanotte quando sono uscito dal gioco....ho chiuso origin e fatto ripartire (dato che avevo disattivato FlyVPN appena lanciato il gioco).....e Origin mostrava l'immagine di copertina scolorita.....e scritto : Gioco Precaricato. Disponibile dal 26/10......data ultimo utilizzo....24/10 (:asd:)........tempo di gioco....2 ore (:asd:)
Che venissi fulminato all'istante non fosse vero.....sono andato a letto ridendo. :asd:
micronauta1981
25-10-2012, 15:02
ok ci credo,ma ti ripeto che a me e stata uguale dal primo gg che l ho precaricato,contollavo tuti i gg e tuttora e cosi...solo che n so che significa quel 16.01
NighTGhosT
25-10-2012, 15:04
ok ci credo,ma ti ripeto che a me e stata uguale dal primo gg che l ho precaricato,contollavo tuti i gg e tuttora e cosi...solo che n so che significa quel 16.01
Sono le 16.04....prova no? ;)
micronauta1981
25-10-2012, 15:06
e dalle 15.59 che provo :sofico:
una domanda per chi ci sta giocando in multy
che non sia COD (e per fortuna) l'ho capito...come siamo messi a livello tattico ? si deve lavorare comunque un po' di squadra o si gioca ognuno per se ? c'è un minimo di simulazione ?
grazie
Roberto
NighTGhosT
25-10-2012, 15:21
e dalle 15.59 che provo :sofico:
Ancora nada? Abbiamo gia' sforato abbondantemente il quarto d'ora accademico eh......ma secondo me, come avevo gia' detto, verra' sbloccato o alla mezzanotte e un minuto di oggi....o a l'una di notte. ;)
Avvertici se riesci. :)
micronauta1981
25-10-2012, 15:22
nulla non va,eppure ho sempre quella scritta sulla coperttina oscurata del gioco..25 ottobre 2012 16.01 :mbe: bha
NighTGhosT
25-10-2012, 15:25
che non sia COD (e per fortuna) l'ho capito...come siamo messi a livello tattico ? si deve lavorare comunque un po' di squadra o si gioca ognuno per se ? c'è un minimo di simulazione ?
grazie
Roberto
Se hai letto i miei commenti.....allora dovresti gia' saperlo. :)
Si'....col fatto che ci sono gli Spec Ops "wallhackers" (:asd:).....e col fatto che i ripari cedono mano a mano sotto i colpi.....le cose si fanno MOLTO interessanti.
Se si gioca ad minchiam come ho giocato io in negozio su PS3.....si schiatta e si perde. Se invece ci si organizza col proprio Fireteam mate e con la squadra....puo' offrire possibilita' molto interessanti. Del tipo...Spec Ops che avvista un cecchino che campera in una determinata zona.....e lo tiene distratto mentre il Fireteam-mate esegue una manovra di aggiramento per andarlo a prendere alle spalle......e via discorrendo. :)
Si'....col fatto che ci sono gli Spec Ops "wallhackers" (:asd:).....e col fatto che i ripari cedono mano a mano sotto i colpi.....le cose si fanno MOLTO interessanti.
Se si gioca ad minchiam come ho giocato io in negozio su PS3.....si schiatta e si perde. Se invece ci si organizza col proprio Fireteam mate e con la squadra....puo' offrire possibilita' molto interessanti. Del tipo...Spec Ops che avvista un cecchino che campera in una determinata zona.....e lo tiene distratto mentre il Fireteam-mate esegue una manovra di aggiramento per andarlo a prendere alle spalle......e via discorrendo. :)
per puro caso stamattina ho finito di upgradre il PC (mi manca solo la scheda video ma fino a Natale mi tengo la 5850) :D
vedo bene un bel digital download :)
I ripari cedono?
io mi sono riparato dietro un muro e nonostante le bombe a mano e le bazookate dei nemici questi è rimasto sempre su...quali cedono?
bé, ovviamenteun pò in tutti i gioco con un po' di collaborazione è meglio...anche in CoD ^^
io cmq qui ho visto giocare (sia i miei compagni che i nemici) un pò per i fatti propri...
NighTGhosT
25-10-2012, 15:39
I ripari cedono?
io mi sono riparato dietro un muro e nonostante le bombe a mano e le bazookate dei nemici questi è rimasto sempre su...quali cedono?
bé, ovviamenteun pò in tutti i gioco con un po' di collaborazione è meglio...anche in CoD ^^
io cmq qui ho visto giocare (sia i miei compagni che i nemici) un pò per i fatti propri...
Un giocatore si e' riparato dietro un'auto........vai a chiedere a lui quanto tempo ci ho messo a smontare l'auto.........e poi lui. :asd:
Un giocatore si e' riparato dietro un'auto........vai a chiedere a lui quanto tempo ci ho messo a smontare l'auto.........e poi lui. :asd:
ah...ok..vabbè, pure un CoD uccidi uno dietro un'auto, dato che questa poi esplode :)
NighTGhosT
25-10-2012, 15:42
ah...ok..vabbè, pure un CoD uccidi uno dietro un'auto, dato che questa poi esplode :)
NON e' esplosa per fortuna.....dato che MoH non e' Cobra 11 :asd:
In interno....mi sono riparato dietro a un mobile......che pian piano e' stato fatto a pezzi...costringendomi a ripiegare fuori dalla stanza sparando a casaccio con fuoco di copertura. ;)
Altro giocatore si e' riparato in lontananza dietro a un muretto.......anch'esso partivano i calcinacci sotto i miei colpi. ;)
ma secondo voi merita l'acquisto ora o è meglio aspettare un pochino ??
io che l'ho acquistato direi di aspettare, ma ci sono altri a cui è piaciuto e probabilmente ti direbbo l'opposto di quanto ti stia dicendo...
peccato che non ci sia un demo...
a me purtroppo non mi affascina, è quella via di mezzo tra cod e bf3,,,che per i miei gusti, però, prende molti aspetti negativi dei due e pochi aspetti positivi.
cmq, qualcuno di vuoi è riuscito ad uccidere facilmente (cioè con un colpo preciso) con il cecchino da 'distanza da cecchini' ?
Però io da lontano necessito di almeno due colpi per uccidere un nemico...e non si è mai visto (intendo dal vivo) che un uomo colpito in faccia da un fucile da cecchino, da 400 metri, rimanga vivo...considerando che nel gioco questo accade quando la distanza è addirittura di soli 150 metri...
inoltre non ha senso che il danno inflitto sia aumentato se utilizzo il bipiede -.-
cioè, non è che se sparo inginocchiato o sdraiato con il bipiede il mio fucile acquisisce potenza o meno <.<
NighTGhosT
25-10-2012, 15:51
La mia personale risposta dovresti saperla gia'.......merita. :)
NighTGhosT
25-10-2012, 15:52
io che l'ho acquistato direi di aspettare, ma ci sono altri a cui è piaciuto e probabilmente ti direbbo l'opposto di quanto ti stia dicendo...
peccato che non ci sia un demo...
a me purtroppo non mi affascina, è quella via di mezzo tra cod e bf3,,,che per i miei gusti, però, prende molti aspetti negativi dei due e pochi aspetti positivi.
cmq, qualcuno di vuoi è riuscito ad uccidere facilmente (cioè con un colpo preciso) con il cecchino da 'distanza da cecchini' ?
Però io da lontano necessito di almeno due colpi per uccidere un nemico...e non si è mai visto (intendo dal vivo) che un uomo colpito in faccia da un fucile da cecchino, da 400 metri, rimanga vivo...considerando che nel gioco questo accade quando la distanza è addirittura di soli 150 metri...
In faccia non direi proprio.....dato che un HS e' MORTALE su MoH, anche se fatto con una Condor :asd:
In faccia non direi proprio.....dato che un HS e' MORTALE su MoH, anche se fatto con una Condor :asd:
Io di HS che dessero instant death li ho fatti solo da vicino...da lontano, nonostante vedessi il check del colpo andato a segno ed uno spezie di schizzo di sangue uscire dalla guancia del nemico, generalmente non capitano...e parlo anche per test fatti con amici, intendo che loro rimanevano fermi lontani, per favorire l'hit
p.s. come hit box mi pare molto meglio red orchestra 2
NighTGhosT
25-10-2012, 15:59
Io di HS che dessero instant death li ho fatti solo da vicino...da lontano, nonostante vedessi il check del colpo andato a segno ed uno spezie di schizzo di sangue uscire dalla guancia del nemico, generalmente non capitano...e parlo anche per test fatti con amici, intendo che loro rimanevano fermi lontani, per favorire l'hit
p.s. come hit box mi pare molto meglio red orchestra 2
E se tu giocassi al single player....scopriresti il perche'. Questo NON E' COD che spari da 800 mt con il bersaglio A MIRINO.
Se vuoi beccarlo in testa da 1 km......devi alzarlo quel cacchio di mirino......mai sentito le parole balistica e attrito aria? :)
E se tu giocassi al single player....scopriresti il perche'. Questo NON E' COD che spari da 800 mt con il bersaglio A MIRINO.
Se vuoi beccarlo in testa da 1 km......devi alzarlo quel cacchio di mirino......mai sentito le parole balistica e attrito aria? :)
Ma certo...tolto il fatto che ultimamente giocavo a bf3 (e gioco anche a chivilry), quindi lì lo dovevo alzare il mirino...ma cmq one-shootavo abbastanza facilmente con il cecchino...
e poi a volte vado al poligono, anche se lì i bersagli sono abbastanza vicini...
grazie
Roberto
È completamente team worked, contro un team che appunto fa gioco di squadra ti asfaltano! Rimango esterrefatto per tutte le recensioni negative che riguardano però le versioni console... Son proprio curioso di vedere quelle pc, perché cè qualcosa che non batte! Appena avete link postate per piacere? E dopo averlo provato almeno un due giorni, dite la vostra?
Anche sul forum del battlelog leggo di persone contente... Mahh :confused:
non saprei di solito prima di prendere un gioco mi rifaccio proprio al forum per non prendere cantonate (a parte mw3 ma quello era per il clan altra storia), il problema e che anche sul tubo vedo recensioni positive,quindi sono un po' spaesato...
bench di varie VGA
http://www.guru3d.com/articles_pages/medal_of_honor_warfighter_graphics_vga_performance_review,1.html
In linea con quelli già postati, in termini di posizionamento in classifica delle varie schede video: i risultati delle 1080p vs 1920x1200, nonstante le CPU appartenenti a generazioni diverse, e a frequenze nettamente diverse, sono compatibilii, segno che cmnq la CPU influisce molto poco.
Di sicuro cmnq le prossime release di driver strombazzeranno aumenti fantasmagorici di frame rate :sofico::sofico:
NighTGhosT
25-10-2012, 17:37
Ma certo...tolto il fatto che ultimamente giocavo a bf3 (e gioco anche a chivilry), quindi lì lo dovevo alzare il mirino...ma cmq one-shootavo abbastanza facilmente con il cecchino...
e poi a volte vado al poligono, anche se lì i bersagli sono abbastanza vicini...
Eh per forza....BF3 e' piu' arcade rispetto a Warfighter. ;)
Anche io ce l'ho e ci ho giocato (solo in single)......ma fidati.....come arrivi alla missione da cecchino nel single player (che fralaltro e' una delle prime missioni del gioco) ti accorgi della bonta' della balistica e dell'attrito......MOLTO superiori anche a BF3. ;)
Al primo colpo di sniper.....mi chiedevo come avessi fatto a mancare il primo rpg.....dato che non era lontanissimo......al secondo colpo sono stato piu' attento.....e ho visto il colpo impattare sul pavimento del tetto a circa 50 cm dal piede del terror......allorche' ho capito......al terzo colpo, ho alzato di una tacca e mezzo rispetto al bersaglio.......premo il grilletto......centrato in pieno petto. :)
E ti diro' di piu'. Mappa cittadina.....fucile d'assalto.......fai questa prova. A giocatori distanti....spara raffiche brevi partendo da mira in testa.
Non noti nulla? ;)
il 90% delle volte che farai HS, sara' con l'ultimo colpo della raffica breve.
Ora....pensa al recoil (o rinculo). Esso, porta SEMPRE il mirino verso l'alto....MAI verso il basso...e' fisica applicata. :)
Quindi adesso fai 2 + 2 ;)
topgun90
25-10-2012, 17:37
dico la verità...ancora non lo provo,ma voti così bassi non li vedevo piu' dalla notte dei tempi...ok,han testato la versione console ma è chiaro come la luce del sole che gatta ci cova....è un po' di anni che compro sia cod che gli sparatutto EA,quindi non parlo a vanvera quando dico che cod ha bisogno di essere rinfrescato non solo graficamente...almeno EA,ha fatto tante porcate però si è inventata un motore grafico nuovo,sta puntando su un gameplya un po' differente....almeno fa qualcosa! Cod dalla sua parte ha il nome,non può continuare però a puntare solo su quello...e basterebbe poco!
Tornando in tema...dai video non mi sembra un gioco da 5...(si alcune testate gli han dato 5/10 se non erro)...può darsi che sia anche orrendo,ma nemmno MOH 2010 è riuscito a prendere 5...a qualcuno la concorrenza fa paura secondo me!
NighTGhosT
25-10-2012, 17:40
dico la verità...ancora non lo provo,ma voti così bassi non li vedevo piu' dalla notte dei tempi...ok,han testato la versione console ma è chiaro come la luce del sole che gatta ci cova....è un po' di anni che compro sia cod che gli sparatutto EA,quindi non parlo a vanvera quando dico che cod ha bisogno di essere rinfrescato non solo graficamente...almeno EA,ha fatto tante porcate però si è inventata un motore grafico nuovo,sta puntando su un gameplya un po' differente....almeno fa qualcosa! Cod dalla sua parte ha il nome,non può continuare però a puntare solo su quello...e basterebbe poco!
Tornando in tema...dai video non mi sembra un gioco da 5...(si alcune testate gli han dato 5/10 se non erro)...può darsi che sia anche orrendo,ma nemmno MOH 2010 è riuscito a prendere 5...a qualcuno la concorrenza fa paura secondo me!
Io temo che abbiano foraggiato i portafogli in vista di un certo Black Ops 2.
Piu' gioco a Warfighter......e piu' cresce questo sospetto. :rolleyes:
Ma sai che ti dico? MEGLIO cosi' :asd:
Almeno la gentaglia si tiene alla larga ;)
topgun90
25-10-2012, 17:45
quoto...black ops 2 ancora non esce e non voglio fare paragoni fin quando non lo installo e provo a fondo entrambi...ma dare 5 così a moh warfigther mi sembra stupido(anche se ancora non lo provo).Qualcuno foraggia e scoraggia gli utenti a provarlo o a testarlo (qualche intervento prima,leggevo un utente che parlava di un suo amico di fiducia che gli diceva che aveva ragione e che Moh ha una grafica migliore di mw3,solo dopo averlo provato....:rolleyes: )
NighTGhosT
25-10-2012, 17:52
quoto...black ops 2 ancora non esce e non voglio fare paragoni fin quando non lo installo e provo a fondo entrambi...ma dare 5 così a moh warfigther mi sembra stupido(anche se ancora non lo provo).Qualcuno foraggia e scoraggia gli utenti a provarlo o a testarlo (qualche intervento prima,leggevo un utente che parlava di un suo amico di fiducia che gli diceva che aveva ragione e che Moh ha una grafica migliore di mw3,solo dopo averlo provato....:rolleyes: )
Io....non era un amico di fiducia....non solo......Andrea e' il proprietario del negozio di videogiochi.....APPASSIONATISSIMO di CoD.....e le sue parole sono state "Gabry, sai che avevi ragione? Graficamente e' meglio di CoD...." APPENA siamo entrati ingame con la ps3 :asd:
Poi.........continuando........"ma sai che e' proprio bello?".......poi e' entrato un cliente.......mi ha passato il joypad........e ho continuato io finendo quella e la mappa successiva.
Poi ho preso la mia copia PC e me ne son venuto a casa. :D
topgun90
25-10-2012, 18:00
ah ecco! scusami non ricordavo! ihihihii anche io sono appassionato di cod(non saprei come autodefinirmi visto che li ho giocati tutti XD,così come ho giocato ai battlefield ecc....),ma sinceramente non mi serve provare moh warfighter per dire quale abbia la grafica migliore:D ma forse a qualche "giornalista" non basta nemmeno provarlo fino a natale per capire certe cose....penso che tutto il mondo dei videogiocatori debba imparare ,così come nella vita,ad avere mentalità piu' aperta e non giocare a quello perchè è piu realistico:rolleyes: (bf3) o perchè cod è cod :rolleyes: L'anno scorso presi mw3 e bf3...sapevo che non ci sarebbe stata partita ma cmq ho voluto provare il titolo activision che non ha fatto altro che confermare le mie impressioni....giocato durante le vacanze di natale e non piu' toccato...
NighTGhosT
25-10-2012, 18:18
ah ecco! scusami non ricordavo! ihihihii anche io sono appassionato di cod(non saprei come autodefinirmi visto che li ho giocati tutti XD,così come ho giocato ai battlefield ecc....),ma sinceramente non mi serve provare moh warfighter per dire quale abbia la grafica migliore:D ma forse a qualche "giornalista" non basta nemmeno provarlo fino a natale per capire certe cose....penso che tutto il mondo dei videogiocatori debba imparare ,così come nella vita,ad avere mentalità piu' aperta e non giocare a quello perchè è piu realistico:rolleyes: (bf3) o perchè cod è cod :rolleyes: L'anno scorso presi mw3 e bf3...sapevo che non ci sarebbe stata partita ma cmq ho voluto provare il titolo activision che non ha fatto altro che confermare le mie impressioni....giocato durante le vacanze di natale e non piu' toccato...
Io a differenza di tanti, sono appassionato di cio' che mi piace :asd:
MAI guardato il nome.....non piu'....forse un tempo si'.......ma ormai, ho preso talmente tante fregature.....che ho capito che non serve a una mazza seguire un brand.........puo' andar bene come puo' andar male a ogni capitolo successivo.....Scotti direbbe "50 e 50?" :asd:
MoH 2010 a me personalmente piacque molto......come GIOCO.
Fatto molto bene sotto diversi aspetti......il single player era MICIDIALE.....il multy decisamente piu' sottotono. ;)
A me non piacciono molto gli arcade........L'UNICO arcade a cui mi sono appassionato davvero in tutta la vita da player......a dire il vero gli unici 2........sono stati Team Fortres Classic (non il 2....il CLASSIC)......e CounterStrike.....il primo.......l'origine......dalla alphatest. ;)
Ecco perche non mi piaccion ne' cod......ne' bf....e li ho giocati tutti......altra differenza......non dico mai non mi piace se prima non l'ho provato. :)
Io gia' dai video che avevo visto sul web.......avevo nasato i miglioramenti rispetto al 2010 che ripeto a me, era piaciuto MOLTO (l'ho rigiocato piu' volte in questi due anni....segno che mi e' piaciuto parecchio :D)....quando poi ieri l'ho provato......ho sorriso e me ne son venuto a casa felice con la mia copia.
Quando poi ho fatto partire VPN e ho fatto partire il single.......il sorriso e' diventato goduria. :asd:
Edit:
Altro piccolo appunto.....Fifagi.....che lo sta' criticando qua......ci sta ancora giocando. (:asd:)
Se io faccio partire un gioco......e guardo e penso "ma che e' sta roba?!?! Ma cosa si sono fumati..."....poco tempo dopo....tolgo......uninstall....e continuo a giocare al mio xxx.
DI CERTO....non perdo 2 giorni a criticarlo sul forum. :D
topgun90
25-10-2012, 18:34
Moh 2010 non era malvagio vero, tuttavia quando in multi sparai due colpi di shotgun alla schiena da distanza abbastanza ravvicinata(2 hitmarker) ad un nemico e questo non solo non è morto,ma si è girato e mi ha ucciso ho capito che non era proprio il massimo come multi....ho continuato a giocarci e a fare ottime partite ma non mi ha mai entusiasmato piu' di tanto :D
micronauta1981
25-10-2012, 18:35
provato usando vpn americano..con i driver che avevo su,non ricordo quali,il crossfire non andava,metto gli ultimi beta e i profili,ok il crossfire va parto dal single per provare,prima missione di notte tutto ok 100 e passa fps fluidissimo dico bene..peccato che la missione dopo il tutorial diciamo compare uno stuttering paurosa ingiocabile:rolleyes: gli fps sono alti ,ma x un secondo calano di botto e poi ritornano normali:mbe: bha,vabbe passo al multiplayer,e provo 2 mappe,e tutte e 2 con lo stuttering che lo rende ingiocabile...anche cambiando tutte le opzioni sia video che audio il problema rimane..a sto punto penso sia proprio un problema driver,,dopo cena provo a disabilitare il cross,ma non penso sia quello,altrimenti l avrebbe fatto subito alla prima missione..ah un altra cosa,nel tutorial quando dice di provare a sparare,dice di sparare usando il mirino,e poi dice per cambiare modalita mirino premere il tasto centrale del mouse ,ma mi cambiava l arma e non mi faceva passare il tutorial...ma cosa diavolo devo fare?
appena presa la limited al k@kstop con tanto di steelbox , sto installando :)
NighTGhosT
25-10-2012, 18:36
Moh 2010 non era malvagio vero, tuttavia quando in multi sparai due colpi di shotgun alla schiena da distanza abbastanza ravvicinata(2 hitmarker) ad un nemico e questo non solo non è morto,ma si è girato e mi ha ucciso ho capito che non era proprio il massimo come multi....ho continuato a giocarci e a fare ottime partite ma non mi ha mai entusiasmato piu' di tanto :D
Il multy del 2010 e' SCANDALOSO rispetto a Warfighter :asd: ....che casualmente, a sto giro....NON HA fatto Dice :asd:
Perche' nel 2010.....la parte multy.....l'ha fatta Dice. :asd:
Ti ho detto le prime parole di Andrea........le mie, quando mi ha passato il pad in mano....sono state "ooooh la'......adesso si che si ragiona...." :D
P.S.2
Vado a cena ora......e dopo.....mi eclisso per continuare il single. :asd:
Il tuo discorso non fa una piega. 5 veramente poco neanche la sufficienza ma che'rrobba vediamo domani i nostri recensori che dicono... se seguono l'onda, siamo finiti..
come ci gioco fin da ora in mp?
Fantomatico
25-10-2012, 19:23
Il tuo discorso non fa una piega. 5 veramente poco neanche la sufficienza ma che'rrobba vediamo domani i nostri recensori che dicono... se seguono l'onda, siamo finiti..
Quoto... ed è abbastanza inquietante come cosa... anni fa ricordo quando uscì l'ultimo Alone in the Dark, diedero voti alti quando poi l'utenza lo valutò come un gioco da 4...
NighTGhosT
25-10-2012, 19:34
Temo che sul sito siano state invertite le date UK e EU....dato che appunto come dice il client Origin, esce il 26 in EU (giocabile allo scattare della mezzanotte o l'una di oggi/domani mi sembra di aver letto).
Ma se lo hai gia'.....per avviarlo c'e' l'escamotage FlyVPN.
Scaricando e installando questo splendido programmino (che puo' esser utile in piu' di una occasione parlando di privacy) e lanciandolo, ti si aprira' una finestrella con diversi servers. Tenendo chiuso Origin....selezioni il server americano o coreano con la latenza minore nel tuo caso (nel mio Las Vegas :asd:)....poi apri Origin....e opla....gioco da precaricato passa a disponibile. :asd:
A quel punto basta premere Gioca. :D
FlyVPN scarica da solo (su approvazione) i drivers OpenVPN che servono.....e la user e la password gratiss per il trial sono menzionate sul sito stesso di FlyVPN. ;)
Io ho fatto cosi' per giocarci ieri sera. :)
In pratica ho fatto credere al client di Origin di esser in visita turistica a Las Vegas momentaneamente :asd: ...e per Warfighter questo e altro :D
Ah...una volta lanciato il gioco da Origin, si puo' chiudere FlyVPN dato che non serve piu'....e in questo modo si libera un accesso con user e pass free per altri utenti dato che il numero di utilizzi contemporanei free e' limitato.
come ci gioco fin da ora in mp?
;)
micronauta1981
25-10-2012, 22:33
disabilato una scheda e funziona bene...il problema e x quel poco che ho giocato per ora non mi piace :cry: ma la cosa piu oscena secondo me e che ci vogliono tr colpi x buttare giu uno, veramente mai vista na roba del genere..nn so chi diceva prima che ci vogliono poche raffichette:mbe: o stiamo giocando ad un altro gioco o non lo so..anche in modalita hc e uguale..non capisco xche sta decisione da parte dei programmatori...cmq premetto che ho giocato un paio d ore e magari mi ci devo abituare,molto probabile,pero per ora sn un po deluso...ma poi la classe che vede attraverso i muri:mc: ma che l hanno fatta a fare??gia le mappe sn picole,in piu tutti vedono tutti...bo
MrBrillio
25-10-2012, 22:57
Ahhh!! Sono in download domani sono dei vostri!
Tiriamo su una lista con i nick che così ci becchiamo?
INIZIATO A GIOCARE SENZA VPN DATO CHE è stato sbloccato...ma oggi non riesco a finire una partita !!!
Mi butta fuori sempre il PunkBuster e non capisco perché...ieri dietro vpn nessun problema, oggi non riesco a finire una partita...
L'ho anche aggiornato, ma niente...da cosa potrebbe dipendere ?
p.s. dopo aver chiuso e riaperto origin, questo mi ha scaricato un aggiornamento ed ora pare che riesca a giocare...
MrBrillio
26-10-2012, 06:28
Provato 10 min poco fa visto che l ho lasciato a scaricare durante la notte. Saró pazzo, ma a me la grafica così per il multy va benissimo. È sicuramente più pulita, anche se meno spettacolare, di quella della campagna...ma alla fine in multy (almeno io) non sto troppo a spippettarmi per la qualità grafica. Una volta che il gioco è divertente io son contento....oggi dopo il lavoro gli do un occhiata più approfondita.
NighTGhosT
26-10-2012, 06:54
Io sono andato avanti nella campagna single......e continuo a dire che il 5 e' veramente una vergogna :asd:
A me sta piacendo moltissimo....trovo la balistica piu' impegnativa rispetto sia a battlefield sia a cod. ;)
Se nei combat in close quarter non ci si fa tanto caso...nei combat ranged o come si prende in mano un fucile di precisione.....NON si puo' non accorgersene. :D
Saro' strano io.....ma trovo l'hitbox veramente fantastico....e una localizzazione danno davvero fatta come si deve....se colpisco qualcuno a una gamba o su una spalla...non e' come beccarlo in pieno petto.
Poi saro' strano io, che vi devo dire.......ma continuo a rimanere del mio parere.....a me piace. ;)
disabilato una scheda e funziona bene...il problema e x quel poco che ho giocato per ora non mi piace :cry: ma la cosa piu oscena secondo me e che ci vogliono tr colpi x buttare giu uno, veramente mai vista na roba del genere..nn so chi diceva prima che ci vogliono poche raffichette:mbe: o stiamo giocando ad un altro gioco o non lo so..anche in modalita hc e uguale..non capisco xche sta decisione da parte dei programmatori...cmq premetto che ho giocato un paio d ore e magari mi ci devo abituare,molto probabile,pero per ora sn un po deluso...ma poi la classe che vede attraverso i muri:mc: ma che l hanno fatta a fare??gia le mappe sn picole,in piu tutti vedono tutti...bo
È giusto non è detto che debba piacere a tutti per forza. Che percentuale di precisione hai? Può essere che devi aggiustare la sensibilità che i colpi non vanno tutti a segno, cerca di mirare la parte alta del corpo, ieri sono entrato in una stanza e con un caricatore di m4 ne ho arati tre.. Forse la classe commando avrebbe bisogno di una piccola modifica magari dar solo 1 volta la possibilità di usare l'abilità di vedere oltre ai muri, un pò come la classe incursore che ha 1 solo caricatore con munizioni più potenti... Si rischia di trovare un'alta percentuale di commando in partita sulle 6 classi disponibili! Cmq possiamo parlare di tutto, tranne che è un gioco da 5 su una scala di 10!!!!
NighTGhosT
26-10-2012, 08:26
È giusto non è detto che debba piacere a tutti per forza. Che percentuale di precisione hai? Può essere che devi aggiustare la sensibilità che i colpi non vanno tutti a segno, cerca di mirare la parte alta del corpo, ieri sono entrato in una stanza e con un caricatore di m4 ne ho arati tre.. Forse la classe commando avrebbe bisogno di una piccola modifica magari dar solo 1 volta la possibilità di usare l'abilità di vedere oltre ai muri, un pò come la classe incursore che ha 1 solo caricatore con munizioni più potenti... Si rischia di trovare un'alta percentuale di commando in partita sulle 6 classi disponibili! Cmq possiamo parlare di tutto, tranne che è un gioco da 5 su una scala di 10!!!!
Una partita con tutti Spec Ops risulterebbe sbilanciata........ma non per gli altri......ma per gli Spec Ops.....dato che anche le altre classi hanno abilita' utili. Avere solo degli Spec Ops (bravi nel close quarter ma scarsi nel ranged) e' controproducente. ;)
Io penso che optero' per la classe piu' tosta da giocare online.....ovvero il Cecchino. :D
Dove trovo balistiche interessanti come su OPF o Arma....mi sono sempre specializzato sulle armi di precisone dalle lunghe distanze. Oltretutto con la limited mi hanno dato la skin del cecco Us Navy Seal :D
Optero' per una SMG come arma secondaria.....essendo i fucili di precisione a cdf bassa (cadenza di fuoco)....per compensare negli scontri close range durante gli spostamenti e' l'accoppiata perfetta.....anche se sacrifichi la precisione di una pistola. ;)
Una partita con tutti Spec Ops risulterebbe sbilanciata........ma non per gli altri......ma per gli Spec Ops.....dato che anche le altre classi hanno abilita' utili. Avere solo degli Spec Ops (bravi nel close quarter ma scarsi nel ranged) e' controproducente. ;)
Cè da dire che i danger close hanno ben pensato di rendere udibile il suono quando il commando attiva la sua abilità nelle vicinanze.. Mi è capitato di sentirlo spesso e di prepararmi al suo rush con efficacia.
hitbox come bf3 oppure come dio comanda senza nessun server di mezzo?
NighTGhosT
26-10-2012, 09:04
hitbox come bf3 oppure come dio comanda senza nessun server di mezzo?
Per quanto ho giocato online....a me e' piaciuta parecchio. Se esponevo da un riparo testa e busto e venivo colpito....lo schermo non faceva in tempo a lampeggiar rosso (per indicarti che sei colpito) che ero morto.
Invece....sparando al corpo......i danni dipendono molto da dove colpisci....se ad esempio piazzi una raffica breve di tre colpi al busto....e' kill assicurata.....se becchi spalle braccia o gambe......dipende. ;)
HS e' morte assicurata....anche con una sparaceci :asd:
Si vede bene.....una kill normale e' visualizzata col teschio.....una kill per HS e' visualizzata con lo stesso teschio ma col mirino in fronte.
L'hitbox e' PICCOLA e PRECISA. Vuoi vedere quanto? Fai partire il single player e soffermati sulla prima missione da cecco (Stump si chiama il Tier 1 in quell'occasione). Se solo il nemico (distante N metri) si muove di poco....vedrai il tuo colpo missare e sbattere su muri e colonne anche per pochissimi cm a sx o a dx.....con successivo commento del tuo mate "cazzo, di poco a sx" e via discorrendo.
Fantomatico
26-10-2012, 09:16
Qualcuno posta qualche foto della campagna in SP? :D Grazie.
PS: Una rece ita versione console, con un voto più dignitoso
http://www.everyeye.it/xbox360/articoli/medal-of-honor-warfighter_recensione_18064?pagina=2
NighTGhosT
26-10-2012, 09:23
Qualcuno posta qualche foto della campagna in SP? :D Grazie.
PS: Una rece ita versione console, con un voto più dignitoso
http://www.everyeye.it/xbox360/articoli/medal-of-honor-warfighter_recensione_18064?pagina=2
Non ne ho ancora fatti :D
Di solito, al primo run, non ne faccio MAI perche' sono troppo concentrato a seguire e godermi il gioco. Gli screens arrivan tutti dal secondo run in poi :asd:
P.S.
Se dura 6 ore....allora sono circa a 2 orette dalla fine quindi non mi manca molto.
Fantomatico
26-10-2012, 09:24
Non ne ho ancora fatti :D
Di solito, al primo run, non ne faccio MAI perche' sono troppo concentrato a seguire e godermi il gioco. Gli screens arrivan tutti dal secondo run in poi :asd:
Ok tranquillo. ;)
.338 lapua magnum
26-10-2012, 09:27
.....cut .... trovo balistiche interessanti come su OPF o Arma....
in arma oltre alla deflessione del proiettile contano gli azzeramenti delle ottiche ( metalliche, cco, holo, acog, mil-dot, pso ecc..) e la stima delle distanze, anche qui è così? (sono molto interessato dopo la delusione di bf3, dove i recensori sbandieravano "realismo" ogni 2/3 parole.:muro: )
Preso per 28€ e spicci
Speriamo di non pentircene
P.s: Ma un thread ufficiale?
NighTGhosT
26-10-2012, 09:33
in arma oltre alla deflessione del proiettile contano gli azzeramenti delle ottiche ( metalliche, cco, holo, acog, mil-dot, pso ecc..) e la stima delle distanze, anche qui è così? (sono molto interessato dopo la delusione di bf3, dove i recensori sbandieravano "realismo" ogni 2/3 parole.:muro: )
Realismo!?!? Nella stessa frase con Dice?!?!?! :asd:
Ma quando mai :D ....l'unica cosa davvero realistica di Battlefield 3 e' la grafica....STOP. :asd:
Stima delle distanze.....e TANTI tipi di ottiche......Warfighter. :)
(specifico per la cronaca....che NON e' Arma eh....ma nemmeno BF3 o CoD....pero'....qua' FINALMENTE ci sono le ottiche DOPPIE....quelle che si mettono in asse o si spostan di lato quando inutilizzate....con tanto di animazioni). Le armi sono modificabili anche nelle componenti.....barrel...caricatori....ecc.ecc.....oltre che nelle skin mimetiche. Puoi selezionare canne diverse che portano ad aumentare la precisione sulle lunghe distanze.....o pagare in distanza per guadagnare in forza d'impatto......ecc.ecc.ecc. :)
Personalmente devo ancora inoltrarmi nel multy......ma da quanto ho letto.....la personalizzazione delle armi di Warfighter non ha eguali.
reinblood
26-10-2012, 09:47
Preso per 28€ e spicci
Sei il solito!...ancora Brasile o India?:ciapet: :sofico:
Speriamo di non pentircene:sperem:
P.s: Ma un thread ufficiale? dai! impegnati anche qui!:D
.338 lapua magnum
26-10-2012, 09:51
Ma quando mai :D ....l'unica cosa davvero realistica di Battlefield 3 e' la grafica....STOP. :asd:
(specifico per la cronaca....che NON e' Arma eh....ma nemmeno BF3 o CoD....pero'....qua' FINALMENTE ci sono le ottiche DOPPIE....quelle che si mettono in asse o si spostan di lato quando inutilizzate....con tanto di animazioni). Le armi sono modificabili anche nelle componenti.....barrel...caricatori....ecc.ecc.....oltre che nelle skin mimetiche. Puoi selezionare canne diverse che portano ad aumentare la precisione sulle lunghe distanze.....o pagare in distanza per guadagnare in forza d'impatto......ecc.ecc.ecc. :)
Personalmente devo ancora inoltrarmi nel multy......ma da quanto ho letto.....la personalizzazione delle armi di Warfighter non ha eguali.
ok, grazie.
almeno non è un punta e clicca come cod.
te che sei appassionato di sniping (almeno cosi mi è parso di capire) come ingaggia un bersaglio un marksman?
scusate le tante domande, ma è meglio chiedere a chi gioca, le rece lasciano il tempo che trovano....
con i tempi che corrono non è poco, almeno in base alle mie esigenze :p
NighTGhosT
26-10-2012, 09:58
ok, grazie.
almeno non è un punta e clicca come cod.
te che sei appassionato di sniping (almeno cosi mi è parso di capire) come ingaggia un bersaglio un marksman?
scusate le tante domande, ma è meglio chiedere a chi gioca, le rece lasciano il tempo che trovano....
L'ingaggio dipende molto dalla situazione. Il cecchino e' forse la classe piu' impegnativa di tutto Warfighter proprio per la tipologia degli scontri e delle mappe che prediligono decisamente il medium e il close range combat. Se conti poi, che camperare ti porta SEMPRE a morire prima o poi (gli Spec Ops ti tanano)...ottieni il quadro completo.
Non si rimane MAI fermi nello stesso punto....si arriva con l'arma secondaria sguainata......ci si posiziona possibilmente da ripari SICURI (qua bisogna DAVVERO fare distinzione fra coperture promiscue che si distruggono in poco tempo sotto il fuoco nemico.....e coperture in muratura che, si sgretolano e assottigliano anch'esse....ma sono molto piu' resistenti)......e si fa fuoco con l'arma primaria.
Come ucciso il nemico....si re-imbraccia la secondaria e ci si torna a muovere..........SUBITO. ;)
L'accoppiata consigliata per un cecchino come fireteam e' proprio lo spec ops....che indica le posizioni dei nemici.........e il cecchino si adopera per metterseli in campo visivo....."rosso.....rossoo.....rossooooo........VERDE!!!!"......boom. :)
allora dopo averlo provatato stanotte con un clan inglese in ts, ecco le mie impressioni..
10 minuti di sp e sembra ben fatto...multiplayer dopo 3-4 ore? boh a me sembra un gioco cheap, non me ne volete, ognuno hai propri gusti, ma sinceramente mi aspettavo molto di più dopo aver speso 60 euri.
non è brutto, ma sicuramente la mia esperienza mi sa che non durera altre ore, almeno non molte, in mp. Le mappe non sono nulla de che (non si possono climbare le rocce, certi spot sono inspiegabilmente inaccessibili ecc ecc), l'interfaccia quantomeno confusionaria, l'audio mettiamoci una pietra tolmbale sopra sembrano armi da paintball. come ha detto ieri sera il mio amico james, "terrible". <- ecco sono d'accordo. mi spiace, ciau :D
bf3 è un'altra cosa, ma anche moh 2010 era migliore.
NighTGhosT
26-10-2012, 10:08
allora dopo averlo provatato stanotte con un clan inglese in ts, ecco le mie impressioni..
10 minuti di sp e sembra ben fatto...multiplayer dopo 3-4 ore? boh a me sembra un gioco cheap, non me ne volete, ognuno hai propri gusti, ma sinceramente mi aspettavo molto di più dopo aver speso 60 euri.
non è brutto, ma sicuramente la mia esperienza mi sa che non durera altre ore, almeno non molte, in mp. Le mappe non sono nulla de che (non si possono climbare le rocce, certi spot sono inspiegabilmente inaccessibili ecc ecc), l'interfaccia quantomeno confusionaria, l'audio mettiamoci una pietra tolmbale sopra sembrano armi da paintball. come ha detto ieri sera il mio amico james, "terrible". <- ecco sono d'accordo. mi spiace, ciau :D
Il mondo e' bello perche' vario no?
Ho capito che ti piace Dice......ma venirmi a dire che il multy del 2010 era meglio di questo........e' da troll. :asd: ....dato che tutti lo han sempre considerato parecchio sottotono.
.338 lapua magnum
26-10-2012, 10:11
con i tempi che corrono non è poco, almeno in base alle mie esigenze :p
ognuno di noi ha esigenze diverse peciò il prodotto può anche non andare a genio.
comunque il gioco deve far divertire, se fallisce ha perso in partenza.
L'ingaggio dipende molto dalla situazione. Il cecchino e' forse la classe piu' impegnativa di tutto Warfighter proprio per la tipologia degli scontri e delle mappe che prediligono decisamente il medium e il close range combat. Se conti poi, che camperare ti porta SEMPRE a morire prima o poi (gli Spec Ops ti tanano)...ottieni il quadro completo.
Non si rimane MAI fermi nello stesso punto....si arriva con l'arma secondaria sguainata......ci si posiziona possibilmente da ripari SICURI (qua bisogna DAVVERO fare distinzione fra coperture promiscue che si distruggono in poco tempo sotto il fuoco nemico.....e coperture in muratura che, si sgretolano e assottigliano anch'esse....ma sono molto piu' resistenti)......e si fa fuoco con l'arma primaria.
Come ucciso il nemico....si re-imbraccia la secondaria e ci si torna a muovere..........SUBITO. ;)
L'accoppiata consigliata per un cecchino come fireteam e' proprio lo spec ops....che indica le posizioni dei nemici.........e il cecchino si adopera per metterseli in campo visivo....."rosso.....rossoo.....rossooooo........VERDE!!!!"......boom. :)
non intendevo questo ma non ti preoccupare, mi sono fatto comunque un'idea. (avevo posto le domande per capire quanto dista da arma e se poteva a grandi linee piacermi.)
sei stato gentilissimo e ti ringrazio.
NighTGhosT
26-10-2012, 10:15
ognuno di noi ha esigenze diverse peciò il prodotto può anche non andare a genio.
comunque il gioco deve far divertire, se fallisce ha perso in partenza.
non intendevo questo ma non ti preoccupare, mi sono fatto comunque un'idea. (avevo posto le domande per capire quanto dista da arma e se poteva a grandi linee piacermi.)
sei stato gentilissimo e ti ringrazio.
La prima missione da cecchino della campagna ti illuminera'....dato che dovrai far fuori diversi obiettivi a diverse distanze su tetti di diversi palazzi a diverse altezze stando fermo nella stessa posizione. ;)
Moh2010 migliore?! Ok :D
No dai almeno l'audio, anche quello critichiamo e bon si vede che è un gioco che semplicemente piace o non piace.
Il mondo e' bello perche' vario no?
Ho capito che ti piace Dice......ma venirmi a dire che il multy del 2010 era meglio di questo........e' da troll. :asd: ....dato che tutti lo han sempre considerato parecchio sottotono.
scusa intanto io non ho offeso nessuno, il mondo è bello perche è vario già. Qua se c'è un troll che va controcorrente mi pare un'altro.
Ora dimmi dove ho scritto che quello di moh 2010 mi piaceva, che tra l'altro è molto meglio di questo, anzi decisamente anche se il gioco non e certo un capolavoro in mp. Non sai leggere, ho scritto che è meglio di questo, il che è self explanatory, non che mi piace.
fan di dice? bf3 è il primo gioco dice che ho giocato (a parte qualche ora su moh 2010) ed è pieno di cose che non vanno. PIENO. resta il fatto che comunque è un gran gioco.
Gioco ad fps online da moh allied assault, e qualcosa in fatto di fps posso dire di saperne, anzi i primi colpi li sparai su unreal tournament con un 56k.
detto questo io penso che questo gioco sia un'immane cagata in multiplayer, più chiaro di cosi non saprei come dirlo. Gli darò un'altra possibilità perche mi aspetto una patch CORPOSA visti i 60 euro.
il mondo è bello perchè è vario.
se tutte le review gli han dato 5 ti potresti chiedere il perchè.
vedremo cosa ne pensano il resto degli utenti qui.
ciao
NighTGhosT
26-10-2012, 10:27
scusa intanto io non ho offeso nessuno, il mondo è bello perche è vario già. Qua se c'è un troll che va controcorrente mi pare un'altro.
Ora dimmi dove ho scritto che quello di moh 2010 mi piaceva, che tra l'altro è molto meglio di questo, anzi decisamente anche se il gioco non e certo un capolavoro in mp. Non sai leggere, ho scritto che è meglio di questo, il che è self explanatory, non che mi piace.
fan di dice? bf3 è il primo gioco dice che ho giocato (a parte qualche ora su moh 2010) ed è pieno di cose che non vanno. PIENO. resta il fatto che comunque è un gran gioco.
Gioco ad fps online da moh allied assault, e qualcosa in fatto di fps posso dire di saperne, anzi i primi colpi li sparai su unreal tournament con un 56k.
detto questo io penso che questo gioco sia un'immane cagata in multiplayer, più chiaro di cosi non saprei come dirlo. Gli darò un'altra possibilità perche mi aspetto una patch CORPOSA visti i 60 euro.
ciao
Appunto. Siamo a posto cosi.........l'unica cosa di self explanatory sono i tuoi commenti. :asd:
Sei stato bravo solo nel dire che ti fa schifo....che e' meglio il 2010 (che non ti piace....quindi ti fa schifo)......ma che pero' rimane un gran gioco (:asd:).............che e' PIENO di cose che non va.......ma che gli darai una possibilita' dato che aspetti una corposa patch visto che hai speso 60 euro per comprarlo......e che mi dovrei chiedere perche' le recensioni gli han dato 5.
:asd:
Tutte argomentazioni davvero validissime. :asd:
eh già a quanto pare anche quelli di qualcun altro, di commenti
prima pagina del forum, primi topic, non c'è bisogno di andare oltre
http://i47.tinypic.com/10oi1so.jpg
chiudo qui lascio a chi piace il gioco continuare il divertimento alla fine ognuno ha i suoi gusti imho fra 1 mese si farà fatica a trovare un server con dei giocatori, stile tutti i medal of honor usciti dopo l'allied assault e le sue espansioni. "Capolavori" del calibro di airborne, pacific assault, 2010 ora questo a completare l'opera.
ovviamente sarcasmo puro
ciao
Recensioni only console e INSPIEGABILI. Quella di Everyeye.it che gli da un 7.5 è già un altra cosa (sempre console) e a differenza delle altre ihmo condivisibile
giocato stanotte un pò al single e un pò al multi.. e devo dire che al primo impatto mi è piaciuto, più di quello del 2010 e soprattutto di BF3 :D
ancora è presto per dare un giudizio definitivo, ma le prime impressioni sono positive... non è certo un capolavoro, ma un buon gioco si..
non capisco queste recensioni negative, ma cmq èda qualche anno che non mi fido delle recensioni... preferisco testarli di persona o affidarmi ai commenti degli utenti :D
NighTGhosT
26-10-2012, 10:47
chiudo qui lascio a chi piace il gioco continuare il divertimento alla fine ognuno ha i suoi gusti imho fra 1 mese si farà fatica a trovare un server con dei giocatori, stile tutti i medal of honor usciti dopo l'allied assault e le sue espansioni. "Capolavori" del calibro di airborne, pacific assault, 2010 ora questo a completare l'opera.
ovviamente sarcasmo puro
Io invece vedo anche commenti di persone a cui sta piacendo....che strano eh.....ma siamo pazzi si sa.....:rolleyes:
Ora vatti a fare TUTTE le pagine del thread di Battlefield 3 e TUTTE le pagine di Modern Warfare.........e linkami un solo mio commento dove dico "mi fa schifo". ;)
Come dici? Che non trovi neanche un mio commento? Ma che strano, eh?
Eppure.........le argomentazioni le ho. :)
Appunto. Siamo a posto cosi.........l'unica cosa di self explanatory sono i tuoi commenti. :asd:
Sei stato bravo solo nel dire che ti fa schifo....che e' meglio il 2010 (che non ti piace....quindi ti fa schifo)......ma che pero' rimane un gran gioco (:asd:).............che e' PIENO di cose che non va.......ma che gli darai una possibilita' dato che aspetti una corposa patch visto che hai speso 60 euro per comprarlo......e che mi dovrei chiedere perche' le recensioni gli han dato 5.
Tutte argomentazioni davvero validissime. :asd:
tu stai vaneggiando e di brutto.
fumi di mattina presto?
rileggi attentamennte i 2 post di cui parlo di moh 2010, non ho mai scritto che è un capolavoro , sei andato fuori strada.
e ci credo che gli darò una seconda possibilita a warfighter visto che non si può rivenderlo e i 60 euro spesi, sempre se si degnano di patcharlo sto gioco.
Straparli a vanvera e non leggi i messaggi, li interpreti come ti pare e piace.
e si vede lontano 1km che sai solo flammare e vai contro a chi non piace il gioco.
io ho dato il mio parere che tu non condividi , bene.
Le tue battute ironiche te le puoi mettere dove sai tu.
comunque divertiti pure con questo gioco, che se resterà cosi vedra migliaia di giocatori online, come bf3.
p.s. se hai qualcosa da aggiungere ci sono i pm, e fatti na cura
Fantomatico
26-10-2012, 10:57
Ragazzi, nn voglio fare confusione nel topic eh, però chiedo un consiglio onesto... mi consigliate questo MoH ( a me che sono fanatico degli fps), o Sleeping Dogs? Non so cosa prendere... :fagiano:
dr_kabuto
26-10-2012, 11:00
Ragazzi datevi una calmata...
per fantomatico: sono due giochi totalmente diversi, di sleeping dogs ne ho sentito parlare solo bene, per moh beh, è un atto di fede.... :D:D
NighTGhosT
26-10-2012, 11:01
Ragazzi, nn voglio fare confusione nel topic eh, però chiedo un consiglio onesto... mi consigliate questo MoH ( a me che sono fanatico degli fps), o Sleeping Dogs? Non so cosa prendere... :fagiano:
Se lo chiedi a me, ti rispondo che sono belli entrambe per il loro genere. ;)
Ma MoH ha il multy come valore aggiunto.......Sleeping Dogs una volta terminato e giocati i DLC.....lo accantonerai in un angolo.
sono molto diversi, dalla prima alla terza persona, dagli scenari realistici del frost 2 alle location "cartonate" stile GTA.
Io sleeping non lo definirei neppure un fps :)
Fantomatico
26-10-2012, 11:20
sono molto diversi, dalla prima alla terza persona, dagli scenari realistici del frost 2 alle location "cartonate" stile GTA.
Io sleeping non lo definirei neppure un fps :)
Sì sì chiaro, nn volevo definirli nello stesso genere...ma essendo entrambi action, pensavo a quale dei 2 preferire... al multy un po' ci giocherò sicuramente, ok dai prendo MoH in base alla fiducia di chi ne parla bene... aiuto speriamo mi piaccia. :D :D :p
NighTGhosT
26-10-2012, 11:22
Sì sì chiaro, nn volevo definirli nello stesso genere...ma essendo entrambi action, pensavo a quale dei 2 preferire... al multy un po' ci giocherò sicuramente, ok dai prendo MoH in base alla fiducia di chi ne parla bene... aiuto speriamo mi piaccia. :D :D :p
Se ti e' piaciuto il 2010 (che per me ha una campagna single spettacolare come pochi altri).......allora gia' solo il single di Warfighter merita l'acquisto......il multy e' il valore aggiunto. :)
ovviamente sarcasmo puro
Senti apri il primo post quello "ok out of 10" e vedi lì cosa dicono. Chi una cacca chi tutt'altro certo è più facile trovare un post di chi si lamenta, è normale perché ha speso soldini e non è contento...:read:
saggia decisione ;)
NighTGhosT
26-10-2012, 11:43
Ora manca solo chi si prende la briga di fare il thread ufficiale dato che oggi e' il 26 e non c'e' piu' bisogno di VPN :asd:
Non chiedetelo a me....non sono bravo in queste cose.....sono decisamente piu' propenso a premere grilletti vari e tirare linguette. :D
cmq per la cronaca il day one presso i retailer era stato rotto l'altro ieri...
.338 lapua magnum
26-10-2012, 11:50
La prima missione da cecchino della campagna ti illuminera'....dato che dovrai far fuori diversi obiettivi a diverse distanze su tetti di diversi palazzi a diverse altezze stando fermo nella stessa posizione. ;)
vista sul tubo, cercando in ogni modo di non spoilerarmi il gioco!
(certo che alla fine il littlebird e l'apache fanno un lavoro con i controfiocchi!)
ti ringrazio ancora, ciao.
youtube è tuo amico.:D
non è come giocarci, ma se sei indeciso aiuta......
Fantomatico
26-10-2012, 11:56
Se ti e' piaciuto il 2010 (che per me ha una campagna single spettacolare come pochi altri).......allora gia' solo il single di Warfighter merita l'acquisto......il multy e' il valore aggiunto. :)
Sì, lo avevo apprezzato... anche graficamente poi mi ci sono abituato in single, quindi non sono poi così troppo esigente.
saggia decisione ;)
:)
youtube è tuo amico.:D
non è come giocarci, ma se sei indeciso aiuta......
Sì hai ragione, ora guardo... il gioco lo prendo i prox giorni, non posso fin da subito perchè ho degli esami a breve...e nn posso permettermi distrazioni. :cry:
NighTGhosT
26-10-2012, 12:45
vista sul tubo, cercando in ogni modo di non spoilerarmi il gioco!
(certo che alla fine il littlebird e l'apache fanno un lavoro con i controfiocchi!)
ti ringrazio ancora, ciao.
A dirla tutta....il little lo salvi tu.....ma non vado oltre.....diciamo che DOPO fa uno splendido lavoro assieme all'apache....:D
Jammed_Death
26-10-2012, 13:22
mi si blocca al primo filmato :/
ho già riparato i file tramite origin, altre idee?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.