PDA

View Full Version : [Thread Aspettando\Ufficiale] Medal of Honor Warfighter

Pagine : 1 2 [3]

Corbulo
03-11-2012, 14:41
Sarebbe sto fix del mirino?

Poi che sarebbe "mira assistita" nel menù gioco?
Mi sa tanto di porting da console estremo, sopratutto se si considera a a video appaiono certi suggerimenti tipo "premere left stick (il simbolo)" , "start" ed altri chiaramente riferiti al pad della xbox

...la mira assistita è per chi usa il joypad

Fantomatico
03-11-2012, 15:00
Cerco che giocare in full hd senza MSAA è una mazzata si vedono seghettature da tutte le parti, preferisco giocare a 1600x900 ma con MSAA 4x almeno si vede un immagine pulita

Con post-aa su alto non risolvi?

angus381
03-11-2012, 17:09
Ciao a tutti , potete aiutarmi ? ho istallato il gioco ma quando lo avvio mi esce il messaggio " windows ha smesso di finzionare " e si chiude .
grazie

aleturbo+
03-11-2012, 18:06
ragazi non capisco piu niente..il mio problema e questo...gioco prima missione tutto perfetto ,fluidissimooo!..come parte la seconda missione..fine gioco scattossissimo rallentato paurosamente!tutto duntratto...senza aver fatto nulla..spento riavviato fatto di tutto nulla...ultimi driver anzi i beta12.11 se no nenache andava nel senso che mi dava il gioco in 3d stereoscopico e non vedevo nulla..oltre tutto in finestra..con questi sembrava ok!sapete cosa posso fare!!!:mc: :cry:

Lino P
03-11-2012, 22:36
Sarebbe sto fix del mirino?

Poi che sarebbe "mira assistita" nel menù gioco?
Mi sa tanto di porting da console estremo, sopratutto se si considera a a video appaiono certi suggerimenti tipo "premere left stick (il simbolo)" , "start" ed altri chiaramente riferiti al pad della xbox

che quando clicki col tasto destro del mouse per mirare, non devi mantenere pigiato.

aleturbo+
04-11-2012, 08:38
ragazi non capisco piu niente..il mio problema e questo...gioco prima missione tutto perfetto ,fluidissimooo!..come parte la seconda missione..fine gioco scattossissimo rallentato paurosamente!tutto duntratto...senza aver fatto nulla..spento riavviato fatto di tutto nulla...ultimi driver anzi i beta12.11 se no nenache andava nel senso che mi dava il gioco in 3d stereoscopico e non vedevo nulla..oltre tutto in finestra..con questi sembrava ok!sapete cosa posso fare!!!:mc: :cry:

nessuno sa cosa posso fare???

micronauta1981
04-11-2012, 11:22
nessuno sa cosa posso fare???

Il crossfire ancora non e supportato a dovere!o lo disabiliti dai driver e giochi con una GPU e aspetti i nuovi driver o profili amd,oppure usi radeon pro qualche pagina dietro trovi cm fare!

Fantomatico
04-11-2012, 16:55
Sono arrivato all' inizio dell' ultima missione. Devo dire che questa e quella precedente a livello tecnico le giudico superiori alla media del gioco, son più curate e mostrano un motore grafico all' altezza dell' ambientazione. Da quando ho disattivato l'interfaccia Aero, non ho più scattini... e gioco molto bene dai 50 fps in su, fluidissimo.

Per il resto, sto quasi familiarizzando con qualche personaggio, peccato che stia per finire... :D

Edit: Finito. Confermo che l'ultimo livello è quello più soddisfacente in termini di combattimenti, forse anche perchè si incomincia a farci l'abitudine con il gameplay del gioco. Bello il finale, dove trionfa il patriottismo, ma meglio un gioco con un po' di profondità emotiva che un titolo freddo e piatto...gioco breve di sicuro, ma non merita assolutamente - parlo per esperienza diretta - i votacci che ha preso su certe testate, visto che è in linea con gli altri fps e ha un comparto tecnico di buonissimo livello.

Per il multy il discorso può essere un po' diverso, non è il mio campo preferito, ma bug non ne ho trovati, la personalizzazione delle armi e dei soldati c'è ed è assai ampia, buona giocabilità... mappe certamente più piccole e semplici da affrontare rispetto ad un bf, grafica inferiore al sp... ma se questo dà il permesso per dare come voto 4 e 5, stiamo messi bene.
Per questa volta, assolutamente in disaccordo con la media dei voti in giro, quindi vi dico: provatelo di persona... un conto è CRITICARLO perchè non vi piace, un conto è fare un atto di fede e criticarlo perchè credete ciò che dicono ALCUNI recensori.

[Luce Nera] Raptor
04-11-2012, 17:47
anche io nn mi lamento, graficamente è gestito bene, peccato che sia un po' troppo corto per i miei gusti, è come maxpaine 2 bello (all'epoca) di grafica ma rispetto al precedente nettamente più corto.

Fifagi
05-11-2012, 00:47
ragazzi, da questa sera non riesco a fare una partita:
punkbuster mi caccia senza motivo (nel senso che come avviso ricevo proprio:
sei stato cacciato da punkbuster motivo: )

Ho aggiornato punkbuster manualmente ma cmq continuo ad essere buttato fuori dalle partite, come mai?
come risolvo ?

Lino P
05-11-2012, 10:50
raga voi cosa applicate? SSAO o HBAO?

Fifagi
05-11-2012, 11:10

Ho aggiornato punkbuster manualmente ma cmq continuo ad essere buttato fuori dalle partite, come mai?
come risolvo ?

Nessuno mi sa aiutare?

P.s. Io uso hbao che è di qualità migliore, ma piu pesante per la GPU

valdio
05-11-2012, 12:56
Ragazzi è normale che nelle sezioni in macchina giri a 30 fps con scattini, insomma tipo need for speed!!!

aleturbo+
05-11-2012, 13:09
Il crossfire ancora non e supportato a dovere!o lo disabiliti dai driver e giochi con una GPU e aspetti i nuovi driver o profili amd,oppure usi radeon pro qualche pagina dietro trovi cm fare!

ciao:------) dici e incredibile..mi sai indicare cosa sarebe radeon pro?

aleturbo+
05-11-2012, 18:43
radeon pro, profilo AFR friendly in ottimizzazioni

Created a MOHW profile using RadeonPRO
All settings under "Tweaks" Tab
Force CrossfireX Profile = AFR-Friendly D3D
MVPUMode = Driver default
Misc Tweaks = Checked Disable Aero and All available CPU Affinities.

ciao scusate il disturbo!ho il problema degli scatti che nell a prima missione era fluidissimo!nella seconda scattossisimo :muro: assurdo..dogni modo ho fatto come avete consigliato ho scaricato radeon pro ,non so neanche se e giusto bo..ma come lo devo impostare ??che devo fare co sta cosa???:mc: :cry:

Fifagi
05-11-2012, 18:44

come risolvo ?

Fantomatico
05-11-2012, 19:30
raga voi cosa applicate? SSAO o HBAO?

HBAO. Qualitativamente è il migliore...l'immagine cambia specie in termini di ombre, te l'assicuro. Ovviamente è anche più pesante.
Non ricordo se sia qualcosa esclusivo delle dx11, ma se la vedi da selezionare pure con la tua vga e riesci a giocarci fluidamente, ben venga.
Nei giochi impegnativi come BF 3 online ad esempio metto SSAO, si recuperano un paio di frame...

Ragazzi è normale che nelle sezioni in macchina giri a 30 fps con scattini, insomma tipo need for speed!!!

Le missioni in macchina sono un poco più pesantine...solo che mi sembra strano col tuo pc, evidentemente non è ottimizzato bene...controlla i driver video, che siano gli ultimi. Io col mio pc con una 6850 son sceso sui 45-49 fps non meno, rispetto ai soliti 55-60.

Fifagi
05-11-2012, 19:36

come risolvo ?

ah, cmq ho riprovato BF3, che cmq usa il medesimo punkbuster...bé, lì nessun problema, mentre in MoH vengo cacciato...why ?

Lino P
05-11-2012, 20:35
raga più o meno all'inizio del gioco c'è un punto in cui bisogna sparare con il mirino ottico dei nemici a distanza. La scena è preceduta da un video in cui i soldati uniscono 2 tavoli in legno, vi appoggiano su un fucile di precisione e con quello bisogna appunto sparare a dei nemici che sono su un edificio lontano. Riesco a farli fuori tutti, ne restano solo 2 su una torre che proprio non riesco a far fuori, e che praticamente mi fanno fallire la missione perchè sparano all'elicottero dei miei alleati. Con tutta la precisione e la pazienza del mondo non ci riesco, al max ne faccio fuori 1, ma ne resta un altro che non riesco ad annientare, sono veramente lontani. C'è modo alternativo o si devono far fuori proprio in modo "tradizionale"?

Matalf
05-11-2012, 20:52
raga più o meno all'inizio del gioco c'è un punto in cui bisogna sparare con il mirino ottico dei nemici a distanza. La scena è preceduta da un video in cui i soldati uniscono 2 tavoli in legno, vi appoggiano su un fucile di precisione e con quello bisogna appunto sparare a dei nemici che sono su un edificio lontano. Riesco a farli fuori tutti, ne restano solo 2 su una torre che proprio non riesco a far fuori, e che praticamente mi fanno fallire la missione perchè sparano all'elicottero dei miei alleati. Con tutta la precisione e la pazienza del mondo non ci riesco, al max ne faccio fuori 1, ma ne resta un altro che non riesco ad annientare, sono veramente lontani. C'è modo alternativo o si devono far fuori proprio in modo "tradizionale"?

Basta che:

1)Premi il tasto centrale del mouse per zommare

2) leggi la distanza sulla testa dei bersagli e miri utilizzando le tacche del mirino ( i numeri corrispondono alla distanza espressa in centinaia di metri)

io sinceramente la missione l'ho finita in meno di 30 secondi è veramente facilissima....

Lino P
05-11-2012, 20:59
Basta che:

1)Premi il tasto centrale del mouse per zommare

2) leggi la distanza sulla testa dei bersagli e miri utilizzando le tacche del mirino ( i numeri corrispondono alla distanza espressa in centinaia di metri)

io sinceramente la missione l'ho finita in meno di 30 secondi è veramente facilissima....

veramente stavo sparando mirandoli in modo "tradizionale" anche perchè 6 su 8 li faccio fuori tranquillamente, quindi non credevo fosse un problema di metodo.
Che dire, si è capito che non è cod :doh:

Fantomatico
05-11-2012, 21:28
veramente stavo sparando mirandoli in modo "tradizionale" anche perchè 6 su 8 li faccio fuori tranquillamente, quindi non credevo fosse un problema di metodo.

No infatti.

;)

Se non sbaglio ricordati pure "shift" per trattenere il respiro e mirare...e zooma.

PS: Nel caso fosse passato inosservato ti avviso ti ho risposto ad un tuo post alla fine di pagina precedente.

Lino P
05-11-2012, 21:41
No infatti.

;)

Se non sbaglio ricordati pure "shift" per trattenere il respiro e mirare...e zooma.

PS: Nel caso fosse passato inosservato ti avviso ti ho risposto ad un tuo post alla fine di pagina precedente.

non avevo letto :p
hbao è migliore, basta preselezionarlo per notare la differenza con ssao, ma qualcuno lamentava un po' di appensantimento generale.
è applicabile anche in dx precedenti, lo uso tranquillamente, e devo dire che rispetto a btf3 pesa meno :mbe:

Fantomatico
05-11-2012, 22:17
non avevo letto :p
hbao è migliore, basta preselezionarlo per notare la differenza con ssao, ma qualcuno lamentava un po' di appensantimento generale.
è applicabile anche in dx precedenti, lo uso tranquillamente, e devo dire che rispetto a btf3 pesa meno :mbe:

Sì l'appesantimento con hbao c'è... se è meno di bf3...tanto meglio...poi vedrai gli ultimi 2 livelli, molto buoni graficamente.

eRmacina
06-11-2012, 16:50
voglio il cambio fazione e fireteam in partita :muro:

prra
06-11-2012, 17:08
qualcuno sta giocando con lo SweetFX?

edit

ma un fov switcher per questo gioco esiste?

Corbulo
06-11-2012, 17:56
nuuu a qualcuno Origin va offline?! Che palle

ok sembra andare..

Fifagi
06-11-2012, 17:59
nuuu a qualcuno Origin va offline?! Che palle

ok sembra andare..

io ho risolto solamente chiudendo antivirus e disabiulitando il firewall -.-

micronauta1981
06-11-2012, 22:16
voi che arma e classe preferite?dico la mia
allora la classe sper ops quella che vede attraverso i muri e bella,veloce e il wallack :fagiano: fa comodo,ma l unica arma decente e l mp7 ma fa poco danno,tr poco da lontano,la cosa buona e che ha 0 rinculo,la seconda classe nnn ricordo il nome,quella affianco,ha l f88 che e un arma molto bella pote nte e precisa,ma xche cazzo non hanno messo un red hot???solo mirini con zoom e da vicino nn mi piace zooma troppo,il g3 ha un rateo di fuoco tr basso,non mi convince,l ak 103,e quella che preferisco,pero ha dei difetti,il piu grave e il rinculo,a 550 uccisioni ho sbloccato il calcio con il supporto x il rinculo,ma sinceramente non cambia nulla dagli altri calci:mbe: boo,il problema del rinculo,e fastiduioso dalle lunghe distanze,dalle piccole e medie ci si abitua e da grandi soddisfazioni,l altro problema e che anche qui non ce un vero e prorio red hot,ma ce quello con la croce che nne male,ma troverei piu comodo il semplice puntino,ce cmq il mirino doppio,che ha anche il red hot,ma il problema e che l imgombro del mirino e eccessivo e disturba la visuale,e si perde un po di agilita...l altra classe che ho usato e quella con l m4,che e una buona arma sia dalle lunghe che da relativamente vicino,il problema e che quella classe e tr lenta...insomma sn ancora indeciso su che arma usare maggiormente..voi che ne dite?

wolf74
07-11-2012, 09:23
Scusate mi spiegate come funziona "nazioni"?

NighTGhosT
07-11-2012, 09:37

L'avevo detto io che QUELLA missione vi avrebbe illuminato..... :D

Per la classe......CECCHINO fisso....U.S Navy Seal e il suo Tac-300......e sono felice. :)

Fifagi
07-11-2012, 09:51
Scusate mi spiegate come funziona "nazioni"?

quando giochi ricevi dei punti 'nazione'
dal battlelog puoi spenderli per la ua nazione, per fargli scalare la classifica
(ogni nazione ha il punteggi dei gettoni usati diviso le persone che le hanno spesi, questo serve per 'compensare' le nazioni che hanno molti giocatori da quelli che li hanno pochi)

aleturbo+
08-11-2012, 11:58
ragazzi nessuno sa darmi qualche consiglio:cry:
gioco qualche minuto e mi butta fuori ..driver o messo gli ultimi beta..non so piu cosa fare:mc:

dr_kabuto
08-11-2012, 12:07
ragazzi nessuno sa darmi qualche consiglio:cry:
gioco qualche minuto e mi butta fuori ..driver o messo gli ultimi beta..non so piu cosa fare:mc:

Ti butta fuori dal server in cui stai giocando o proprio è il gioco che va in crash? se è il primo caso, ho letto che potrebbe essere l'UPNP del modem a dare problemi e che dovrebbe essere disattivato.

Fifagi
08-11-2012, 13:08
Ti butta fuori dal server in cui stai giocando o proprio è il gioco che va in crash? se è il primo caso, ho letto che potrebbe essere l'UPNP del modem a dare problemi e che dovrebbe essere disattivato.

io avevo lo stesso problema.
Ho sistemato aggiungendo a mano l'eccezione a Windows firewall e dicendogli che il gioco può superare i confini.
Adesso riesco a giocare...prima invece venivo buttato fuori dopo 2 minuti di gioco.

L'UPnP del modem/router ce l'ho attivo

Ah, ultima cosa, ieri ho incontrato un cheater :mc:
Il nick era Imnsomnia qe poi qualcosa, russo.
Dopo un minuto di game aveva già 18-1 (unica volta morto per una granata), e con l'MP7 uccideva da distanze kilometriche, anche prima di riuscire a vederlo, o mentre si era nascosti.

Scandalosa la scena in cui, quasi contemporaneamente io mi affaccio da una finestra ed il mio compagno esce dalla porta di lato all'edificio, in meno di due secondi uccide sia me che il compagno, nonostante fossimo molti distanti, e lui si trovava dall'altra parte della mappa (era solo un puntino vedendo la scena della morte)...e dopo pochi secondi, prima che rientrassi, ecco che in alto a dx comparivano altre 4 uccisioni fatte da lui

chissà perchè si divertono a rovinare il gioco...

dr_kabuto
08-11-2012, 13:28
Ah, ultima cosa, ieri ho incontrato un cheater :mc:
Il nick era Imnsomnia qe poi qualcosa, russo.
Dopo un minuto di game aveva già 18-1 (unica volta morto per una granata), e con l'MP7 uccideva da distanze kilometriche, anche prima di riuscire a vederlo, o mentre si era nascosti.

Scandalosa la scena in cui, quasi contemporaneamente io mi affaccio da una finestra ed il mio compagno esce dalla porta di lato all'edificio, in meno di due secondi uccide sia me che il compagno, nonostante fossimo molti distanti, e lui si trovava dall'altra parte della mappa (era solo un puntino vedendo la scena della morte)...e dopo pochi secondi, prima che rientrassi, ecco che in alto a dx comparivano altre 4 uccisioni fatte da lui

chissà perchè si divertono a rovinare il gioco...
Beh, guardati le stats dei primi 20 giocatori nella leaderboard, hanno un k/d superiore a 10, secondo me anche gli altri fino al 60 sono dei furbacchioni...

Fifagi
08-11-2012, 13:30
Beh, guardati le stats dei primi 20 giocatori nella leaderboard, hanno un k/d superiore a 10, secondo me anche gli altri fino al 60 sono dei furbacchioni...

cmq se mi dite come si va a vedere le ultime partite giocate, con i vari giocatori, in MoH warfihter, come faccio in BF3
posso segnalare il giocatore di ieri

dr_kabuto
08-11-2012, 13:58
Al momento, non mi sembra ci sia la possibilità di vedere in che server si è giocati in passato, se ti ricordi il nome del cheater vai qui: https://help.ea.com/article/how-to-report-a-cheater-to-battlelog-for-mohw-and-bf3
edit: c'è lo storico dei server visitati ma non quello delle partite...

Fifagi
08-11-2012, 14:15
Al momento, non mi sembra ci sia la possibilità di vedere in che server si è giocati in passato, se ti ricordi il nome del cheater vai qui: https://help.ea.com/article/how-to-report-a-cheater-to-battlelog-for-mohw-and-bf3
edit: c'è lo storico dei server visitati ma non quello delle partite...

PURTROPPO non ricordo il nick completo
insiziava con insomnia ma poi aveva altri caratteri alla fine...

dr_kabuto
08-11-2012, 14:24
Prova a far così: vai su questo sito: http://mohwstats.com/
clicca su server e cerca ( se te lo ricordi) quello su cui hai incontrato il cheater; in basso a destra ti comparirà la lista dei giocatori che sono stati su quel server.

Fifagi
08-11-2012, 15:41
Prova a far così: vai su questo sito: http://mohwstats.com/
clicca su server e cerca ( se te lo ricordi) quello su cui hai incontrato il cheater; in basso a destra ti comparirà la lista dei giocatori che sono stati su quel server.

il server dovrebbe eessere questo
@DEUTSCHLAND.COM DTK-CLAN@

oppure questo
#03 Team DM ~ MedalofHonorHOME.com by G-Portal.de

ma se provo a ricercarli sul sito che mi hai dato ricevo un errore...

CAPT.HOOK
08-11-2012, 20:56
Qualcuno mi spiega il motivo di lockare a 30fps le sezioni di inseguimento a bordo delle auto in modalita' SP?

E' una cosa che non sopporto...per nn parlare che sono realizzate col :ciapet:

topgun90
09-11-2012, 08:30
anche gamemag taglia le gambe a warfighter...ormai è chiaro: se non sei cod,il voto è automaticamente basso! E non solo per le testate giornalistiche ma anche per la gran parte degli utenti (o utonti qual dir si voglia): non metto in dubbio che questo gioco abbia tanti difetti e che a molti non piaccia(per carità ci mancherebbe) ma quando tutto il mondo pc si lamenteva del fatto che black ops non girava con un i7, nessuno l'ha fatto mai notare e ci son volute 8 patch per mettere a posto quasi tutti i problemi!
Poi un messaggio per la EA:smettetela di voler primeggiare con cod...non ci riuscirete mai indipendentemente dalla qualità del vostro prodotto! se volete veramente vincere,dovete offrire qualcosa di completamente differente: se inizate a copiare cod,sarà la vostra fine: la ferrari per copiare la RB ancora non riesce a rinconquistare il titolo,così come la ducati per copiare i giapponesi....e la casa di borgo panigale solo quando ha intrapreso una strategia completamente differente(cambio gommista ecc..)è riuscita battere un certo valentino rossi...quindi cercate di imparare dagli errori anche di aziende nel mondo dello sport e di altri campi e soprattutto provata ad ascoltare anche la community e non a farvi sempre i fatti vostri!

Fantomatico
09-11-2012, 12:25
Qualcuno mi spiega il motivo di lockare a 30fps le sezioni di inseguimento a bordo delle auto in modalita' SP?

E' una cosa che non sopporto...per nn parlare che sono realizzate col :ciapet:

Io con fraps attivo nn ho mai notato i 30 fps lockati in quei livelli; va anche oltre nelle sezioni di guida. Ho notato solo qualche problema nel passaggio da un livello all' altro, e una certa pesantezza di fondo maggiore che in altri livelli...ma gli fps non sono bloccati. Gioco senza v-sync, ora non so se sia quello il problema (cioè se con v-sync attivo il gioco in quelle missioni non fa andare oltre i 30 fps).

aleturbo+
09-11-2012, 12:41

scusa e vero:muro:
nono giocando in sing:cry:

Lino P
09-11-2012, 13:11
Io con fraps attivo nn ho mai notato i 30 fps lockati in quei livelli; va anche oltre nelle sezioni di guida. Ho notato solo qualche problema nel passaggio da un livello all' altro, e una certa pesantezza di fondo maggiore che in altri livelli...ma gli fps non sono bloccati. Gioco senza v-sync, ora non so se sia quello il problema (cioè se con v-sync attivo il gioco in quelle missioni non fa andare oltre i 30 fps).

quoto

claessens
09-11-2012, 14:20
ciao non riesco ad utilizzare il joypad della microstoft quello della Xbox tanto per capire,dal menù lo vede ma poi in gioco no,sempre tastiera e mouse....
grazie se riuscite a darmi qualche dritta......

CAPT.HOOK
09-11-2012, 15:35

Non hai notato che nelle 2 missioni a bordo delle auto il framerate e' bloccato a 30? Andiamo bene :asd:

p.s. Cmq se non hai il Vsync attivo nn lo noti perche' non c'e'..ho controllato ora. E' un bug del gioco credo..da 60 fps in quelle 2 missioni passa a 30. Mah!

Rodig
09-11-2012, 16:06
http://video.corriere.it/7-membri-forze-speciali-hanno-rivelato-segreti-il-gioco/88d37552-2a73-11e2-9b66-000110c153a4

Fantomatico
09-11-2012, 16:19
Non hai notato che nelle 2 missioni a bordo delle auto il framerate e' bloccato a 30? Andiamo bene :asd:

p.s. Cmq se non hai il Vsync attivo nn lo noti perche' non c'e'..ho controllato ora. E' un bug del gioco credo..da 60 fps in quelle 2 missioni passa a 30. Mah!

Come immaginavo... è un bug sì... infatti come ti dicevo ad ogni caricamento che precede le missioni di guida, ho sempre notato (almeno nel mio caso) un ritorno al desktop, per poi tornare al gioco...qualche problema tecnico c'è di sicuro.

devil_mcry
09-11-2012, 16:36
boh in effetti il multi ha definitivamente deluso anche a me, ora sto giocando in SP (bellissimo) e sono tornato a bf3

forse per qualche partita "rilassante" va bene, ma annoia dopo un po', inoltre ha lo stesso netcode di merda di bf3 visto che mi da gli stessi esatti problemi (e lo fa solo bf3 percui...)

peccato, in effetti oggi giorno il multi per gli fps è spartito tra bf, cod, e arma

se si parla di giochi di guerra, lasciando fuori csg, tf2, ro2 (per lo più per la bassa utenza questo)

moh wf è sostanzialmente un'altro tentativo alla homefront di fare un gioco mp che non si discosti dagli altri troppo, ma che sia diverso, e come homefront lascia un po' perplessi (però a livello tecnico la differenza è abissale, sia chiaro)

forse era meglio se perseguivano la strada di moh 2010, un multi che era sostanzialmente quello di bc2 castrato, ma che forse alla lunga trovava più consensi

secondo me l'errore è stato nel cercar di fare un MP frenetico tipo COD, ma con un bilanciamento di riflessi/skill diverso

in COD (da quel poco che ho giocato) contano tantissimo i riflessi, in MoH WF sabbene siano privilegiati rispetto a BF3, devi avere anche un buon controllo delle armi... non è ne carne ne pesce insomma

cmq il gioco vale l'acquisto anche solo per il SP, devo dirlo. davvero bello
tra l'altro ultimamente sembra che il numero di server popolati sia pure in calo rispetto ai primi giorni, sbaglio?

CAPT.HOOK
09-11-2012, 17:39
boh in effetti il multi ha definitivamente deluso anche a me, ora sto giocando in SP (bellissimo) e sono tornato a bf3

forse per qualche partita "rilassante" va bene, ma annoia dopo un po', inoltre ha lo stesso netcode di merda di bf3 visto che mi da gli stessi esatti problemi (e lo fa solo bf3 percui...)

peccato, in effetti oggi giorno il multi per gli fps è spartito tra bf, cod, e arma

se si parla di giochi di guerra, lasciando fuori csg, tf2, ro2 (per lo più per la bassa utenza questo)

moh wf è sostanzialmente un'altro tentativo alla homefront di fare un gioco mp che non si discosti dagli altri troppo, ma che sia diverso, e come homefront lascia un po' perplessi (però a livello tecnico la differenza è abissale, sia chiaro)

forse era meglio se perseguivano la strada di moh 2010, un multi che era sostanzialmente quello di bc2 castrato, ma che forse alla lunga trovava più consensi

secondo me l'errore è stato nel cercar di fare un MP frenetico tipo COD, ma con un bilanciamento di riflessi/skill diverso

in COD (da quel poco che ho giocato) contano tantissimo i riflessi, in MoH WF sabbene siano privilegiati rispetto a BF3, devi avere anche un buon controllo delle armi... non è ne carne ne pesce insomma

cmq il gioco vale l'acquisto anche solo per il SP, devo dirlo. davvero bello
tra l'altro ultimamente sembra che il numero di server popolati sia pure in calo rispetto ai primi giorni, sbaglio?

Ok su tutto ma come fai a dire che il SP e' davvero bello lo sai solo tu...E' di una staticita' e di una piattezza unica, l'IA dei nemici fa sul serio skifo e acqua da tutte le parti, gli ambienti sono spogli e tradotti all'essenziale, la longevita' e' scarsa ed e' cosi scontato da risultare noioso. Saranno gusti e su questo non discuto ma addirittura dire che e' bello ce ne passa :O

eRmacina
10-11-2012, 17:32
De gustibus non disputandum est

devil_mcry
10-11-2012, 17:44
a me piace per l'immersione e il sonoro. l'IA non e mai particolarmente eccitante negli FPS, e ho provato di peggio tipo crysis 2, comunque di fatto è l'aspetto più godibile del gioco

CAPT.HOOK
10-11-2012, 19:11
a me piace per l'immersione e il sonoro. l'IA non e mai particolarmente eccitante negli FPS, e ho provato di peggio tipo crysis 2, comunque di fatto è l'aspetto più godibile del gioco

L'aspetto piu' godibile del gioco e' l'IA? Andiamo bene si si :asd:

devil_mcry
10-11-2012, 20:01
no il SP

ThePunisher
10-11-2012, 20:02
Bisogna dire una cosa però... come gioco di guida questo gioco merita di brutto. Il modello di guida è meglio di quello di Most Wanted IMHO :asd:.

tartamania
11-11-2012, 20:38
Bisogna dire una cosa però... come gioco di guida questo gioco merita di brutto. Il modello di guida è meglio di quello di Most Wanted IMHO :asd:.
E' quello che penso anche io quelle 2 volte in cui si guida ci si diverte parecchio....ma non stiamo giocando a un fps.Non ci spenderei mai tutti i soldi che costa,meno male che mi è stato regalato.Il frostbite è deludente imo,non si rompe niente se non qualche insegna e un po di muretti.L'ia è ridicola forte,tutto quel gioco nel gioco per sfondare le porte(mi riesce a spiegare qualcuno sano di mente a che cacchio serve?!) è inutile.Ti nascondi dietro un muro e un tuo compagno ti caccia via se il gioco ha assegnato quel posto a un tuo commilitone....e ti ritrovi allo scoperto.Ho ucciso almeno 3 'cattivi' lanciandogli una granata come una pietra senza che esplodesse(colpendoli a una gamba!)La longevità è quella che è(parlo di sp) ma in tutti gli fps ultimamente è limitata....e tutta quella manfrina sulla moje rompiballe tra una missione e n'altra.....ma quant'è brutta la figlia di Preacer loool.
In fondo mi sono divertito a giocarlo,ma non mi ha lasciato un buon ricordo:se avessi speso soldi per giocarlo mi sarei mangiato le mani!

CAPT.HOOK
12-11-2012, 10:18
E' quello che penso anche io quelle 2 volte in cui si guida ci si diverte parecchio....ma non stiamo giocando a un fps.Non ci spenderei mai tutti i soldi che costa,meno male che mi è stato regalato.Il frostbite è deludente imo,non si rompe niente se non qualche insegna e un po di muretti.L'ia è ridicola forte,tutto quel gioco nel gioco per sfondare le porte(mi riesce a spiegare qualcuno sano di mente a che cacchio serve?!) è inutile.Ti nascondi dietro un muro e un tuo compagno ti caccia via se il gioco ha assegnato quel posto a un tuo commilitone....e ti ritrovi allo scoperto.Ho ucciso almeno 3 'cattivi' lanciandogli una granata come una pietra senza che esplodesse(colpendoli a una gamba!)La longevità è quella che è(parlo di sp) ma in tutti gli fps ultimamente è limitata....e tutta quella manfrina sulla moje rompiballe tra una missione e n'altra.....ma quant'è brutta la figlia di Preacer loool.
In fondo mi sono divertito a giocarlo,ma non mi ha lasciato un buon ricordo:se avessi speso soldi per giocarlo mi sarei mangiato le mani!

Sono d'accordo quasi su tutto..però il Frostbyte non centra nulla qui. É l'incapacita' dei Danger Close ad essere il vero colpevole, non l'engine di gioco...abbiamo visto di cosa sia capace in BF3.

Fantomatico
12-11-2012, 10:43
Secondo me a livello tecnico si riprende parecchio nelle ultime 2 missioni... lì non è affatto male il comparto grafico...

CAPT.HOOK
12-11-2012, 10:50
Secondo me a livello tecnico si riprende parecchio nelle ultime 2 missioni... lì non è affatto male il comparto grafico...

Secondo me il vero problema non è l'aspetto tecnico del titolo ma il level design e il contorno che è troppo piatto e minimalista per poter competere con alfri fps.

Graficamente si difende piuttosto bene, ma ben presto ci si rende conto che oltre ad una buona illuminazione il resto è davvero stato ridotto all'osso. Le mappe sono povere di dettagli, per niente distruttibili, lineari al massimo e scarne da qualsiasi punto di vista. Gli interni poi sono ancora peggio...in pratica 4 muri di freddo cemento grigio e un paio di sedie...davvero troppo poco per un gioco che punta molto sulla'aspetto visivo.

Lino P
12-11-2012, 10:53

a me graficamente è piaciuto, e sinceramente per la resa che ha è anche abbastanza leggero, certo non una piuma ma cmq molto gestibile.
Effettivamente l'IA è da rivedere, come la non piena distruttibilità degli ambienti, ma rispetto ai classici cod che ormai sono gli stessi da anni e anni, l'apporto del frost ha dato veramente tanto.

Fantomatico
12-11-2012, 11:00
Secondo me il vero problema non è l'aspetto tecnico del titolo ma il level design e il contorno che è troppo piatto e minimalista per poter competere con alfri fps.

Graficamente si difende piuttosto bene, ma ben presto ci si rende conto che oltre ad una buona illuminazione il resto è davvero stato ridotto all'osso. Le mappe sono povere di dettagli, per niente distruttibili, lineari al massimo e scarne da qualsiasi punto di vista. Gli interni poi sono ancora peggio...in pratica 4 muri di freddo cemento grigio e un paio di sedie...davvero troppo poco per un gioco che punta molto su quello visivo.

Eh, hai ragione...infatti rigiocando qualche livello me ne sono potuto accorgere di tutto questo, nulla però da attribuirgli un 4 come hanno fatto alcuni recensori... è pur sempre un fps di guerra, più bello o meno bello di quanto c'è in giro, ma rimane un classico fps di guerra. Piuttosto vedo con molto più scetticismo il nuovo CoD, diventato futuristico... non è più CoD.

CAPT.HOOK
12-11-2012, 11:31
Eh, hai ragione...infatti rigiocando qualche livello me ne sono potuto accorgere di tutto questo, nulla però da attribuirgli un 4 come hanno fatto alcuni recensori... è pur sempre un fps di guerra, più bello o meno bello di quanto c'è in giro, ma rimane un classico fps di guerra. Piuttosto vedo con molto più scetticismo il nuovo CoD, diventato futuristico... non è più CoD.

4 forse no ma siamo cmq sotto la sufficenza considerando tutti gli aspetti. Credo che dopo BF3 gli fps di guerra avranno vita dura se vorranno primeggiare in pole position.

H@lf @ngel
12-11-2012, 15:53
Raga aiuto ho 40 di ping e online ho lag continui

Mandrillorubano
12-11-2012, 15:59
Sabato finalmente vado anche io a prenderlo, spero solamente che sia un po' meglio di BF3.

radoxis86
12-11-2012, 16:06
Sabato finalmente vado anche io a prenderlo, spero solamente che sia un po' meglio di BF3.

Va a gusti e dipende anche se hai un gruppo con cui giocare. Noi in clan siamo d'accordo che sia un fail vivente questo gioco, ma comunque ci divertiamo assieme.

CAPT.HOOK
12-11-2012, 16:16

Ma leggere le recensioni degli utenti e i loro pareri no? Se credi di trovare un fps bellico migliore di BF3 hai gia' perso in partenza, questo qui poi PROPRIO NO!

Secondo me faresti meglio a risparmiare i soldini per ora ;)

michael1one
12-11-2012, 17:31
Ma leggere le recensioni degli utenti e i loro pareri no? Se credi di trovare un fps bellico migliore di BF3 hai gia' perso in partenza, questo qui poi PROPRIO NO!

Secondo me faresti meglio a risparmiare i soldini per ora ;)

Quoto, soldi buttati

[Luce Nera] Raptor
12-11-2012, 17:44
io l'ho finito 2 volte e me lo vendo

iciomn
12-11-2012, 18:46
...tralasciando la sciatteria che trasuda da tutto il gioco....basta solo un esempio....manca il comando per cambiare squadra.....:muro: ....e con questo ho detto tutto....

aleturbo+
12-11-2012, 19:06
solo problemi tecnici.......e una vergogna:muro: e mi butta fuori..e va a scatti poi va fluidissimo se ce tanto carico..poi non va il ful screen e il crossfire non e supportato bene ma vaff........

GhinghinO
12-11-2012, 20:13
Scusate, ma solo a me va in crash ( Giocando in multy) in continuazione... Va bene se riesco a fare un turno filato...
Ps pc appena formattato ed installato solamente moh warfighter ( win 7 64)

[Luce Nera] Raptor
12-11-2012, 20:15
il cambio squadra è una cosa che devono rilasciare con la prosima patch, io cmq in multi per quello che ci ho giocato nessun problema

dr_kabuto
12-11-2012, 20:18
Per chi ha crash, avete provato a disattivare Origin in-game? (bisogna disattivare un'opzione nella configurazione di origin)

iciomn
12-11-2012, 20:36
Raptor;38524517']il cambio squadra è una cosa che devono rilasciare con la prosima patch, io cmq in multi per quello che ci ho giocato nessun problema

...certo...ci manca solo che rilascino anche il mirino con le patch e siamo a posto.....:rolleyes:

H@lf @ngel
12-11-2012, 21:07
Ragazzi siccome ho scatti in modalita' online e ho un ping basso cosa potrei fare per toglierli?

[Luce Nera] Raptor
12-11-2012, 21:23
abbassa i dettagli grafici

H@lf @ngel
12-11-2012, 21:29
ho messo anche al minimo uguale il gioco è fluido ma sembra che soffre di piccoli lag o stuttering

[Luce Nera] Raptor
12-11-2012, 21:39
se hai dei piccoli lag, è facile che sia il server che abbia dei problemi

Fifagi
13-11-2012, 01:34
Peggio di medal of Honor Warfighter...
Mamma mia...grafica pessima e più pesante di BF3 <.<
Rinculo delle armi inesistenti...

Personaggi che in più di un'occasione paiono 'scivolare' e non camminare...
che pena...

CAPT.HOOK
13-11-2012, 10:00

che pena...

Esagerato...peggio di questo MoH WF non si puo' proprio fare, pure impegnandocisi :asd:

Graficamente trovo piu' curato Black Ops 2 che non questo, e li ho provati entrambe. Se nn fosse per l Frostbyte 2.0 Warfighter non ha 1 solo punto a suo favore sul piano tecnico.

Fifagi
13-11-2012, 10:35
Esagerato...peggio di questo MoH WF non si puo' proprio fare, pure impegnandocisi :asd:

Graficamente trovo piu' curato Black Ops 2 che non questo, e li ho provati entrambe. Se nn fosse per l Frostbyte 2.0 Warfighter non ha 1 solo punto a suo favore sul piano tecnico.

A ME Black ops 2 graficamente non mi piace proprio, principalemte per i movimenti dei personaggi ed i colori delle mappe, per me molto irrealistici

Sotto il punto di vista del gameplay, invece, non riesco a sopportare il fatto che le armi abbiano un rinculo pari a 0

Di bello invece mi piace la creazione delle classi.

NighTGhosT
13-11-2012, 10:37
Bhe....che fosse un'altro Lasergame-CoD non c'eran dubbi di sorta.....ora poi che c'e' pure Blizzard in mezzo......siamo apposto. :asd:

Io continuo a giocare a Warfighter. :D

CAPT.HOOK
13-11-2012, 10:43
Bhe....che fosse un'altro Lasergame-CoD non c'eran dubbi di sorta.....ora poi che c'e' pure Blizzard in mezzo......siamo apposto. :asd:

Io continuo a giocare a Warfighter. :D

Che c'entra Blizzard? :mbe:

NighTGhosT
13-11-2012, 10:45
Che c'entra Blizzard? :mbe:

....ha solamente acquisito e incorporato Activision. :asd:

Niente. :asd:

dr_kabuto
13-11-2012, 10:49
Se Blizzard fosse centrata, ci avrebbero messo 10 anni di sviluppo, avrebbero venduto 10.000.000 di copie del gioco e avrebbero messo l'asta per l'acquisto delle armi e accessori... :D

NighTGhosT
13-11-2012, 10:53
Se Blizzard fosse centrata, ci avrebbero messo 10 anni di sviluppo, avrebbero venduto 10.000.000 di copie del gioco e avrebbero messo l'asta per l'acquisto delle armi e accessori... :D

...spetta Black Ops 3 o Modern Warfare 4 e ne riparliamo. :asd:

dr_kabuto
13-11-2012, 10:55
Allora sarà la volta che mando a ciapè i rat la serie cod!

Fifagi
13-11-2012, 11:00

che pena...

Cmq credo di avere dei problemi al pc, per questo bo mi risulta eccessivamente pesante.
Fino a ieri sera stavo con win 7 e warfighter, tutto al max, non scendeva mai sotto i 90 fps, con medie si 100/110 e picchi sui 130

Poi ho fatto un'installazione pulita di windows 8 installato tutti i driver, attivato lo sli, ma niente.
warfighter ora non va mani sopra i 68 fps...quindi sicuramente anche per questo bo 2 mi va così male

come potrei risolvere ?

CAPT.HOOK
13-11-2012, 11:02
....ha solamente acquisito e incorporato Activision. :asd:

Niente. :asd:

A parte che hai detto un inesattezza, poiche' nessuno ha comprato nessuno. Una parte di Activision si e' fusa con la Blizzard dando origine a Activion-Blizzard, una nuova societa' con sede a Santa Monica.

La "vecchia" Activision e' e resta sempre lei.

Cosa centra poi con CoD lo sai solo tu. Se proprio vogliamo dirla tutta poi la Blizzard ci sa' fare come pochi nel settore VG. Di conseguenza sforna dei giochi che diventano in brevissimo tempo fenomeni di massa coinvolgendo un traffico di utenti spaventoso (e anche di money). Titoli come WoW, SC2 e D3 nn li trovi dietro l'angolo. Possono nn piacere ma hanno uno spessore di indiscutibile valore, al contrario di tanti altri.

NighTGhosT
13-11-2012, 11:08
A parte che hai detto un inesattezza, poiche' nessuno ha comprato nessuno. Una parte di Activision si e' fusa con la Blizzard dando origine a Activion-Blizzard, una nuova societa' con sede a Santa Monica.

La "vecchia" Activision e' e resta sempre lei.

Cosa centra poi con CoD lo sai solo tu. Se proprio vogliamo dirla tutta poi la Blizzard ci SAPEVA fare come pochi nel settore VG. Di conseguenza sforna dei giochi che diventano in brevissimo tempo fenomeni di massa coinvolgendo un traffico di utenti spaventoso (e anche di money). Titoli come WoW, SC2 e D3 nn li trovi dietro l'angolo. Possono nn piacere ma hanno uno spessore di indiscutibile valore, al contrario di tanti altri.

Fixed.

Stai percaso parlando del mmorpg alla 13miliardonesima espansione? Che se Blizzard invece di fare tutte quelle porcate, avesse preso il suo tempo e ora avesse sfornato un World of Worldcraft 2 avrebbe sbancato tutto, recuperando di botto anche tutti i giocatori che hanno mollato WoW per andare su altri lidi? :asd:

E per caso, parli di quell'altro gioco che a 6 mesi dal lancio NON E' ANCORA COMPLETO, manca TUTTA la parte pvp che doveva esserci gia' dal principio..........e di cui parlano gia' di espansioni ancor prima di dare ai customers che han pagato SESSANTA euri un gioco PC il gioco COMPLETO?

:asd:

CAPT.HOOK
13-11-2012, 11:15
Fixed.

Stai percaso parlando del mmorpg alla 13miliardonesima espansione? Che se Blizzard invece di fare tutte quelle porcate, avesse preso il suo tempo e ora avesse sfornato un World of Worldcraft 2 avrebbe sbancato tutto, recuperando di botto anche tutti i giocatori che hanno mollato WoW per andare su altri lidi? :asd:

E per caso, parli di quell'altro gioco che a 6 mesi dal lancio NON E' ANCORA COMPLETO, manca TUTTA la parte pvp che doveva esserci gia' dal principio..........e di cui parlano gia' di espansioni ancor prima di dare ai customers che han pagato SESSANTA euri un gioco PC il gioco COMPLETO?

:asd:

Forse e' meglio fermarsi qui prima di trasformare il thread in un altra discussione.

Ti rispondo brevemente dicendo che con WoW non ci ho mai giocato ne lo faro' mai, visto che non amo i mmorpg, ma dire che nn e' stato un successo senza eguali e' negare l'evidenza. Daccordo con te poi che continuare a sfornare 10 espansioni, semplificando inoltre il concept di base rendendolo solo piu' accessibile, e' una scelta sbagliata e il mercato se ne sta' accorgendo.

Per il discorso D3 mi sento di contraddirti poiche' anche mancando il PvP, che arrivera' di certo durante i primi mesi dell'anno prossimo, D3 e' a tutti gli effetti completo nel suo voler essere il classico h'n'S e sempre piu' vicino all'essere perfetto nei canoni imposti dal genere stesso. Finche rilasceranno patch migliorative nn c'e' che ben sperare.

Chiuso OT ;)

NighTGhosT
13-11-2012, 11:18
Hai mai giocato a D2?

Probabilmente NO......perche' altrimenti sapresti gia' da solo che definire D3 completo......e' una ERESIA e una ASSURDITA' aggiungo.

Chiuso OT. ;)

CAPT.HOOK
13-11-2012, 11:20
Hai mai giocato a D2?

Probabilmente NO......perche' altrimenti sapresti gia' da solo che definire D3 completo......e' una ERESIA e una ASSURDITA' aggiungo.

Chiuso OT. ;)

Ho giocato anche a D1, D2 allo sfinimento..probabilmente vediamo la cosa da un punto di vista diverso. Nn c'e' niente di male a pensarla diversamente ;)

NighTGhosT
13-11-2012, 11:24
Ho giocato anche a D1, D2 allo sfinimento..probabilmente vediamo la cosa da un punto di vista diverso. Nn c'e' niente di male a pensarla diversamente ;)

Probabilmente si'....dato che anche io seguivo i suddetti da D1...e ho giocato alla morte con amici D2.

E per me.....D3 ora come ora e' un INSULTO al suo nome.....l'avessero chiamato Mephisto non mi avrebbe fatto ne' caldo ne' freddo.....ma DIABLO NO. ;)

Basta parlare della renna di Babbo Natale ora pero'. ;)

CAPT.HOOK
13-11-2012, 11:29
Probabilmente si'....dato che anche io seguivo i suddetti da D1...e ho giocato alla morte con amici D2.

E per me.....D3 ora come ora e' un INSULTO al suo nome.....l'avessero chiamato Mephisto non mi avrebbe fatto ne' caldo ne' freddo.....ma DIABLO NO. ;)

Basta parlare della renna di Babbo Natale ora pero'. ;)

:mano:

circularCore
13-11-2012, 11:55
Dai trailer non sembra per niente malaccio. staremo a vedere :D

[Luce Nera] Raptor
13-11-2012, 14:11
Cmq credo di avere dei problemi al pc, per questo bo mi risulta eccessivamente pesante.
Fino a ieri sera stavo con win 7 e warfighter, tutto al max, non scendeva mai sotto i 90 fps, con medie si 100/110 e picchi sui 130

Poi ho fatto un'installazione pulita di windows 8 installato tutti i driver, attivato lo sli, ma niente.
warfighter ora non va mani sopra i 68 fps...quindi sicuramente anche per questo bo 2 mi va così male

come potrei risolvere ?

per ora lo sli o il cross nn è ancora supportato, devono aggiornare i driver, quindi disabilita una e gioca con quella

Fifagi
13-11-2012, 15:40
Raptor;38528895']per ora lo sli o il cross nn è ancora supportato, devono aggiornare i driver, quindi disabilita una e gioca con quella

Bé SE SU WIN 8 ANCORA NON FUNZIONA lo SLI, a questo punto torno a win 7 fino a che no ci saranno driver degni di tal nome anche per il nuovo sistema operativo, con il supporto allo SLI

[Luce Nera] Raptor
13-11-2012, 16:40
da quanto ho sentito nn va nemmeno su 7 con questo gioco, con i prossimi driver video dovrebbero sistemare la cosa si nvidia che ati

Fifagi
13-11-2012, 16:42
Raptor;38529947']da quanto ho sentito nn va nemmeno su 7 con questo gioco, con i prossimi driver video dovrebbero sistemare la cosa si nvidia che ati

a me credo che su 7 lo sli andava:
avevo minimi di 90 fps, con grafica tutto al massimo...e picchi vicino a 130 fps
credo che senza sli sia imposibile

H@lf @ngel
13-11-2012, 19:38
Ragazzi non so perchè ma cod mdw3 non ha lag online e gioco sempre con tre tacchette verdi fisse mentre medal of honor warfighter online ha lag e poi scelgo server con un ping inferiore a 60

Fifagi
13-11-2012, 23:15
a me credo che su 7 lo sli andava:
avevo minimi di 90 fps, con grafica tutto al massimo...e picchi vicino a 130 fps
credo che senza sli sia imposibile

cmq pare aver risolto...riavviato il pc con la reinstallazione dei driver e tutto sta andando come prima ;)

eRmacina
15-11-2012, 16:52
io ho una dual gpu e le usa entrambe

Fifagi
15-11-2012, 22:15
io ho una dual gpu e le usa entrambe

buon per te :)

yellope
16-11-2012, 18:34
ragazzi sto alla prima missione dove sta il tutorial...che devo usare le armi e devo sparare alle sagome....
come mai nn mi fa andare avanti? ho sparato all'infinito...

Fantomatico
16-11-2012, 19:29
ragazzi sto alla prima missione dove sta il tutorial...che devo usare le armi e devo sparare alle sagome....
come mai nn mi fa andare avanti? ho sparato all'infinito...

Quel punto è fatto da cani. :D Diversa gente si è bloccata...devi usare il mitra con il mirino, usa lo zoom e mentre zoomi premi la rotellina del mouse, in modo da alternare la mira ottica...e spari. Se nn ce la fai col mouse, vai sui comandi...trovi il comando relativo (si capisce subito appena lo leggi) tipo "cambio mirino ottico" qualcosa del genere, e imposti i pulsanti che vuoi, tipo B e N...prova.

Messi89
17-11-2012, 12:28
Bé SE SU WIN 8 ANCORA NON FUNZIONA lo SLI, a questo punto torno a win 7 fino a che no ci saranno driver degni di tal nome anche per il nuovo sistema operativo, con il supporto allo SLI

a me funziona anche meglio del 7 :oink:
http://img823.imageshack.us/img823/227/mohw20121117131559002.jpg

io per fare il cambio di os ho formattato completamente e installato gli ultimi drver beta dal sito nvidia

wolf74
19-11-2012, 11:01
Sto gioco è bello che andato...due giorni e nessun post....
cmq a chi interessa ho da poco preso black ops 2 ed è su un altro pianeta. Premetto che ho giocato tutti gli episodi della serie e gli ultimi tre mi avevano anche stancato, ma questo è una ventata d'aria fresca, certo è sempre cod, ma è tornato quello di un tempo, mappe più grandi e con più accessi, multyplayer enorme (per sblocchi, configurazioni, medaglie...), grafica rifinita e non di poco, quest'ultima, benché utilizzi il medesimo motore grafico, è stata una piacevole sorpresa, non sembra neanche cod, pulita e con i colori caldi e pastellosi, molto bella! In una parola: DIVERTENTE.
E ve lo dice uno che è un fans della serie BF (almeno per il multy).
Fine OT.

Fifagi
19-11-2012, 15:42
Sto gioco è bello che andato...due giorni e nessun post....
cmq a chi interessa ho da poco preso black ops 2 ed è su un altro pianeta. Premetto che ho giocato tutti gli episodi della serie e gli ultimi tre mi avevano anche stancato, ma questo è una ventata d'aria fresca, certo è sempre cod, ma è tornato quello di un tempo, mappe più grandi e con più accessi, multyplayer enorme (per sblocchi, configurazioni, medaglie...), grafica rifinita e non di poco, quest'ultima, benché utilizzi il medesimo motore grafico, è stata una piacevole sorpresa, non sembra neanche cod, pulita e con i colori caldi e pastellosi, molto bella! In una parola: DIVERTENTE.
E ve lo dice uno che è un fans della serie BF (almeno per il multy).
Fine OT.

io ho sia Black Ops 2 che warfighter.
Quello che proprio non sopporto di BO 2 è il rinculo delle armi praticamente inesistente, sembra un gioco fatto apposta per i bimbiminkia, dato che oltre a questa brutta cosa della quasi assenza del rinculo, tende a premiare i riflessi e non la skill nel colpire e tinere mirato mentre si spara (tant'è che colpire ad un piede o in petto toglie uguale) oltre ad essere molto frenetico (ma questo per alcuni può essere un aspetto positivo)

Warfighter come comportamento delle armi è di molto superiore:
come è giusto che sia se provi a tenere premuto il grilleto per un caricatore intero con cavolo che riesci a tenere anche mirato :cool:
Inoltre cambia molto il danno che un'arma fa in base a dove colpisci

Di contro, alcune mappe sono veramente brutte, mentre in cod in genere sono fatte tutte abbastanza decentemente

eRmacina
19-11-2012, 16:35
Quello che proprio non sopporto di BO 2 è il rinculo delle armi praticamente inesistente, sembra un gioco fatto apposta per i bimbiminkia, dato che oltre a questa brutta cosa della quasi assenza del rinculo, tende a premiare i riflessi e non la skill nel colpire e tinere mirato mentre si spara (tant'è che colpire ad un piede o in petto toglie uguale)...

già questo mi basta per non comprarlo,grazie dell'info

wolf74
19-11-2012, 19:05
Quello che proprio non sopporto di BO 2 è il rinculo delle armi praticamente inesistente, sembra un gioco fatto apposta per i bimbiminkia, dato che oltre a questa brutta cosa della quasi assenza del rinculo, tende a premiare i riflessi e non la skill nel colpire e tinere mirato mentre si spara (tant'è che colpire ad un piede o in petto toglie uguale) oltre ad essere molto frenetico (ma questo per alcuni può essere un aspetto positivo)

Warfighter come comportamento delle armi è di molto superiore:
come è giusto che sia se provi a tenere premuto il grilleto per un caricatore intero con cavolo che riesci a tenere anche mirato :cool:
Inoltre cambia molto il danno che un'arma fa in base a dove colpisci

Di contro, alcune mappe sono veramente brutte, mentre in cod in genere sono fatte tutte abbastanza decentemente

Io infatti lo considero un'ottima alternativa a BF3. Se voglio qualcosa di più serio (anche se non propriamente simulativo), con mezzi, balistica cmq presente, ecc. gioco a BF3, se invece mi prende di fare un apartita frenetica, asu belle mappe, con un multyplayer solido vado di COD BO2.
MoH è un misto che non accontenta nessuno, ed è pure fatto male.

Fifagi
19-11-2012, 19:11
Io infatti lo considero un'ottima alternativa a BF3. Se voglio qualcosa di più serio (anche se non propriamente simulativo), con mezzi, balistica cmq presente, ecc. gioco a BF3, se invece mi prende di fare un apartita frenetica, asu belle mappe, con un multyplayer solido vado di COD BO2.
MoH è un misto che non accontenta nessuno, ed è pure fatto male.

POTREI DARTI RAGIONE...
Ma cmq se avessero messo un comportamento un po' più realistico delle armi (quindi con un rinculo decente) per me sarebbe stato meglio...
dato che se voglio un gioco arcade ci sono i vari Quake/Unreal/e simili...

Poi, oh, non dico che è fatto male, però continuare sempre con i soliti errori alla fine diventa pure antipatico...

wolf74
19-11-2012, 19:23
POTREI DARTI RAGIONE...
Ma cmq se avessero messo un comportamento un po' più realistico delle armi (quindi con un rinculo decente) per me sarebbe stato meglio...
dato che se voglio un gioco arcade ci sono i vari Quake/Unreal/e simili...

Poi, oh, non dico che è fatto male, però continuare sempre con i soliti errori alla fine diventa pure antipatico...

Per la balistica concordo con te, l'avessero introdotta anche se in misura limitata sarebbe stato un bene, chissaà magari il prossimo capitolo...almeno la grafica quest'anno è di un buon punto sopra ed hanno fatto un ottimo lavoro di rifinitura e restyling. E le mappe sono cmq ben fatte.

TheInvisible
20-11-2012, 07:47
Ciao,
ho messo le impostazioni graficche su extra e con la configurazione in firma ogni tanto "scatta", soprattutto in ambiente all'aperto.

Ho letto che ci sono altri utenti con il mio stesso problema!!

Alla fine ho abbassato da ultra ad alto e la situzione è migliorata, ma è possibile che sia così pesante questo game?

Ciao e Buona giornata

Messi89
20-11-2012, 11:10
Ciao,
ho messo le impostazioni graficche su extra e con la configurazione in firma ogni tanto "scatta", soprattutto in ambiente all'aperto.

Ho letto che ci sono altri utenti con il mio stesso problema!!

Alla fine ho abbassato da ultra ad alto e la situzione è migliorata, ma è possibile che sia così pesante questo game?

Ciao e Buona giornata

mi sa tanto che ti si finisce la memoria video!

TheInvisible
20-11-2012, 11:16
mi sa tanto che ti si finisce la memoria video!

Ciao,
infatti ci stavo pensando anche io..la stessa cosa mi succede con MaxPayne3 :mad:

Ciao e Buona giornata

Messi89
20-11-2012, 13:36
Ciao,
infatti ci stavo pensando anche io..la stessa cosa mi succede con MaxPayne3 :mad:

Ciao e Buona giornata

Sicuramente per quello...
non gli basta i 1.5 Gb di una gtx 580 a un mio amico, per metterlo tutto al max....te che ne hai 1 Gb devi stare attento con l'AA, e credo che devi abbassare anche qualche altra piccola impostazione video.

Si infatti anche MaxPayne3 si "magna" tantissima Vram, tutto al max non posso impostarlo nemmeno io che ho 2 GB di Vram!

End222
22-11-2012, 14:06
questo titolo uscito in pompa magna con tanto di spot televisivi è stato clamorosamente stroncato dalla critica.

E' davvero così brutto e lontano rispetto a MW3?

Fifagi
22-11-2012, 16:32
questo titolo uscito in pompa magna con tanto di spot televisivi è stato clamorosamente stroncato dalla critica.

in realtà in confronto è da fare con Black Ops 2

eRmacina
22-11-2012, 16:43

Non è un capolavoro ma neanche una schifezza,per me un buon passatempo,parlo del multy il single l'ho appena provato

End222
23-11-2012, 12:46
in realtà in confronto è da fare con Black Ops 2

non ho dubbi, ma ero curioso di sapere se faceva davvero schifo come dicono MoHW?

wolf74
23-11-2012, 13:49
Guarda, io ho sia COD BO2 sia BF3 sia MoHW...il consiglio che ti do è di non prenderlo assolutamente. Butteresti soli i soldi...se vuoi qualcosa che ti faccia sentire dentro una battaglia, vagamente simulativo ma non troppo, grafica da urlo, buon feeling delle armi, mappe di ogni tipo, da piccole a corridoi ad immense, prendi BF3 che ora si trova a 29 euro su origin in verisone premium con tutti i dlc. Se ti piace un fps più frenetico, immediato, divertente, vai di COD BO2 senza problemi, quest'ultimo capitolo è veramente ben fatto, divertente, graficamente molto valido (il vecchio motore grafico tirato a lucido per l'occasione fa la sua figura), con un multy immenso ed un single cinematografico.
MoHW non è nessuno dei due e non eccelle in niente.
Molti dicono che ha più balistica di CoD, sicuramente è vero, ma non è detto che sia corretta, anzi....come molti utenti hanno fatto notare, la balistica sembra adattata alle dimensioni ridottissime delle mappe (peraltro molto brutte), con un calibro 50 da cecchino alzare la mira davanti ad un bersaglio distante 50 metri è assurdo, a quella distanza, nella realtà, neanche con una pistola alzi il tiro....

Pelvix
23-11-2012, 15:16
non ho dubbi, ma ero curioso di sapere se faceva davvero schifo come dicono MoHW?

Quoto, schifezza galattica: ultimamente andiamo di male in peggio a qualità dei game per pc..
Speriamo in Far Cry 3..

[Luce Nera] Raptor
23-11-2012, 15:21
Quoto, schifezza galattica: ultimamente andiamo di male in peggio a qualità dei game per pc..
Speriamo in Far Cry 3..

in far cry 3 dicono che ci sono almeno 30 ore di gioco in single player, le premesse ci sono tutte vista anche la grafica dei video di anteprima, sembrerebbe molto bello

antosa
03-12-2012, 11:47
Ma con le impostazioni Ultra usa le DX11? perchè a me a parte sui personaggi non mi sembra di vedere Tessellation e compagnia bella :confused:

zanca.racing
08-12-2012, 23:12
Scusate all'inizio del gioco quando si spara ai bersagli dice "alterna il fuoco con il mirino".
Bene io prima sparo normalmente poi con il tasto DX premuto (quindi con il mirino attivato) sparo, colpisco la sagoma ma non riesco a fare altro e continuare.

Come mai?

Grazie.

Fantomatico
09-12-2012, 08:44
Ma con le impostazioni Ultra usa le DX11? perchè a me a parte sui personaggi non mi sembra di vedere Tessellation e compagnia bella :confused:

Sì usa le dx11... è come il motore di BF 3. Anche se scendi di qualità sei in dx11, per cambiare rendering devi agire manualmente su qualche file di config. del gioco. La voce relativa alla tessellation se non ricordo male (parlo nel menù di gioco) è quella relativa alla qualità dei terreni...la tessellation non viene applicata ai personaggi.

Scusate all'inizio del gioco quando si spara ai bersagli dice "alterna il fuoco con il mirino".
Bene io prima sparo normalmente poi con il tasto DX premuto (quindi con il mirino attivato) sparo, colpisco la sagoma ma non riesco a fare altro e continuare.

Come mai?

Grazie.

Con quel problema sono diventati matti in molti... me compreso.

Guarda il menù di configurazione dei comandi, trova la voce relativa che è esplicativa già da sola, e imposta dei comandi dalla tastiera tipo B o N.
Dopodichè, quando ti compare quel messaggio in gioco, prendi il fucile col mirino, zooma con l'arma, e mentre sei in zoom premi B o N...così il mirino viene alternato passando da quello "normale" a quello ottico e viceversa.

zanca.racing
09-12-2012, 15:45
Grazie 1000!

Stavo buttando via il gioco!!!

Grazie!

danielitooo
28-12-2012, 09:58
su origin scontato a 19 euro, conviene prenderlo a quel prezzo?

ulukaii
28-12-2012, 10:07
Edit, thread sbagliato!

ray_hunter
28-12-2012, 10:37
Sinceramente l'ho preso scontato a 20€ e per me li vale.
Ho fatto solo la missione nel porto, il tutorial e metà della missione dopo fino ad ora mi ha positivamente colpito, dato che con i commenti che si legge in giro pareva 'na ciofeca. IMHO la campagna single di BF3 è peggiore, poi non so se più avanti questo MOHW peggiori.
Fino ad adesso la grafica mi pare sugli stessi livelli di BF3, quindi eccezionale e seconda solo a quella di Crysis 2 e FarCry 3.

End222
28-12-2012, 11:01
finalmente lo ho provato e la critica aveva ragione, a parte un pò di grafica sgargiante non c'è niente diietro questo titolo.

Tra l'altro ho pure il criticatissimo black-ops 2, ma ci sono anni luce di distanza fra i 2 titoli.

danielitooo
28-12-2012, 12:43
Sinceramente l'ho preso scontato a 20€ e per me li vale.
Ho fatto solo la missione nel porto, il tutorial e metà della missione dopo fino ad ora mi ha positivamente colpito, dato che con i commenti che si legge in giro pareva 'na ciofeca. IMHO la campagna single di BF3 è peggiore, poi non so se più avanti questo MOHW peggiori.
Fino ad adesso la grafica mi pare sugli stessi livelli di BF3, quindi eccezionale e seconda solo a quella di Crysis 2 e FarCry 3.

a me interesserebbe solo il multy, lo hai provato?

massimo40mq
13-01-2013, 21:48
Salve ragazzi qualcuno mi aiuta? 3 giorni fa ho comprato questo gioco scelto perche' avendo anche BF3 pensavo di rimanere sul tema e sopratutto nella qualita e giocabilita', invece ho preso una gran bella fregatura... Appena installato il gioco sembrava tutto andar bene entro con battlelog scelgo la partita e comincio dopo qualche minuto di gioco entro nelle impostazioni per aumentare la grafica , aumento da uno a tre non ricordo cosa ed ecco che windows va in crash.. Arresto forzato, riavvio e non ne vuole sapere piu, va in crash ogni volta che cerco una partita, fa la schermata nera e m iobbliga al riavvio forzato sempre.. o a volte ctrl alt can riesco a terminare il processo.. Da qui ovviamente mille prove incrociate, reinstallo i driver dagli ultimi 310.90 ai 306.23 ma niente, disistallati anche manualmente da pannello di controllo, pulizie di sistema e niente, disabilito lo sli con tutti i driver pensando che il problema fosse quello e ancora niente. A questo punto pensando che avendo toccato quell impostazione avesse sovrascritto qualche libreria di sitema, ho installato il gioco sull altro ssd dove ho sempre win7 e invece niente stesso e identico maledetto problema!!! La macchina in uso e' quella che vedete nella firma, riusciro mai a far ripartire questo maledetto gioco? Grazie in anticipo..

giampy600
14-01-2013, 16:06
Ciao a tutti, ho un problrma con il gioco: superato il livello introduttivo dove si abbatte l'elicottero cerco di giocare al livello successivo"VIA DALLA SPIAGGIA" dove appunto dopo lo sbarco cerco di arrivare a riva ma sembra tutto bloccato, non riesco a sparare, a correre o abbassarmi, riesco solamente a muovermi nelle varie direzioni ma niente più, tutti gli altri comandi non rispondono assolutamente.
Il gioco ovviamente è originale.
Grazie a tutti per l'aiuto, ciao.

[Luce Nera] Raptor
14-01-2013, 16:17
Salve ragazzi qualcuno mi aiuta? 3 giorni fa ho comprato questo gioco scelto perche' avendo anche BF3 pensavo di rimanere sul tema e sopratutto nella qualita e giocabilita', invece ho preso una gran bella fregatura... Appena installato il gioco sembrava tutto andar bene entro con battlelog scelgo la partita e comincio dopo qualche minuto di gioco entro nelle impostazioni per aumentare la grafica , aumento da uno a tre non ricordo cosa ed ecco che windows va in crash.. Arresto forzato, riavvio e non ne vuole sapere piu, va in crash ogni volta che cerco una partita, fa la schermata nera e m iobbliga al riavvio forzato sempre.. o a volte ctrl alt can riesco a terminare il processo.. Da qui ovviamente mille prove incrociate, reinstallo i driver dagli ultimi 310.90 ai 306.23 ma niente, disistallati anche manualmente da pannello di controllo, pulizie di sistema e niente, disabilito lo sli con tutti i driver pensando che il problema fosse quello e ancora niente. A questo punto pensando che avendo toccato quell impostazione avesse sovrascritto qualche libreria di sitema, ho installato il gioco sull altro ssd dove ho sempre win7 e invece niente stesso e identico maledetto problema!!! La macchina in uso e' quella che vedete nella firma, riusciro mai a far ripartire questo maledetto gioco? Grazie in anticipo..
Come ultima spiaggia ti consiglierei di disintallare il gioco e di nn settare i dettagli su ultra se nn hai un s.o. a 64 bit

Ciao a tutti, ho un problrma con il gioco: superato il livello introduttivo dove si abbatte l'elicottero cerco di giocare al livello successivo"VIA DALLA SPIAGGIA" dove appunto dopo lo sbarco cerco di arrivare a riva ma sembra tutto bloccato, non riesco a sparare, a correre o abbassarmi, riesco solamente a muovermi nelle varie direzioni ma niente più, tutti gli altri comandi non rispondono assolutamente.
Il gioco ovviamente è originale.
Grazie a tutti per l'aiuto, ciao.

Abbassa i dettagli

giampy600
14-01-2013, 16:27
Raptor;38860198']Come ultima spiaggia ti consiglierei di disintallare il gioco e di nn settare i dettagli su ultra se nn hai un s.o. a 64 bit

Abbassa i dettagli

Ho risolto procedendo dritto verso il ponte, dopo essere stato colpito da un cecchino tutti i comandi sono tornati operativi, grazie comunque, ciao.

massimo40mq
14-01-2013, 16:39
nessuno mi risponde?

[Luce Nera] Raptor
14-01-2013, 17:29
nessuno mi risponde?

ti ho risposto sopra massimo

massimo40mq
14-01-2013, 18:28
Raptor;38860198']Come ultima spiaggia ti consiglierei di disintallare il gioco e di nn settare i dettagli su ultra se nn hai un s.o. a 64 bit

Abbassa i dettagli

ho gia fatto tutto anche installato sull altro hardisk.. sto dopo l ultima spiaggia e non so che fare..
Se non sei mai stato solato in vita tua comprati questo gioco e sara' la prima volta!

massimo40mq
14-01-2013, 18:30
Raptor;38860628']ti ho risposto sopra massimo

non riesco ad abbassare i dettagli perche non riesco ad entrare nel gioco

End222
15-01-2013, 08:53
non ti preuccupare non ti perdi niente
è un pessimo fps !

dr_kabuto
15-01-2013, 09:01
nessuno mi risponde?

Prova a disattivare Origin in-game, vai nelle opzioni del programma e ci dovrebbe essere l'opzione per disattivarlo.

topgun90
28-01-2013, 13:41
ci ho giocato molto a natale,tantissimi lo criticano ma secondo me invece è un bel gioco...bisogna imparare a giocare in quanto non è molto facile!Ci ho impiegato almeno 11 partite per capire gli sbagli e come fare per migliorarmi....quando ci riuscite il gioco diventa una vera e propria goduria! ps: per chi ha un home theatre (5.1 o 7.1) provate ad alzare un po' il volume..asd

eRmacina
28-01-2013, 17:34
ci ho giocato molto a natale,tantissimi lo criticano ma secondo me invece è un bel gioco...bisogna imparare a giocare in quanto non è molto facile!Ci ho impiegato almeno 11 partite per capire gli sbagli e come fare per migliorarmi....quando ci riuscite il gioco diventa una vera e propria goduria! ps: per chi ha un home theatre (5.1 o 7.1) provate ad alzare un po' il volume..asd

in effetti mi sa che alcuni esagerano con i voti negativi

nicoo
28-01-2013, 22:47
Ma è sceso parecchio di prezzo!!!??? oggi mi sono ricordato di avere un buono sconto origin del 40% e riuscirei ad acquistarlo a 15euro...lo farei solo per il multi!!!

ma non sono affatto sicuro...

futu|2e
29-01-2013, 09:43
Ma è sceso parecchio di prezzo!!!??? oggi mi sono ricordato di avere un buono sconto origin del 40% e riuscirei ad acquistarlo a 15euro...lo farei solo per il multi!!!

ma non sono affatto sicuro...

Il multi non lo visto, quello che posso dire è che il sp è la solita buffonata
condita di script.

eRmacina
29-01-2013, 16:22
condita di script.

come i concorrenti d'altronde :D

nicoo
29-01-2013, 16:50
condita di script.

come i concorrenti d'altronde :D

Si effettivamente come mw123456789... e bf3..ma il multy di quest'ultimo non è male...

diciamo che il sp non lo considero parecchio..data ormai la longevità come quella di un ape quando punge...:D :D

topgun90
29-01-2013, 20:19
il single di bf3 è davvero penoso....quello di mw3 ,condito di script e solita mecanica di gioco,aveva almeno il pregio di farti sentire davvero un membro della delta force(epica la scena dello sbarco degli elicotteri a berlino).Quello di medal of honor appare leggermente meglio per quanto riguarda l'intelligenza artificiale e soprattutto crea tanta atmosfera militare.
@nicooo
se ti viene solo 15 euro prendilo e abbi pazienza all'inizio:fai tante partite e subisci tante umiliazioni,ma inizierai a capire le mappe e come devi giocare:impara che la raffica è meglio dell full auto e non uscire mai allo scoperto come Cod a fucile spianato! se infatti spari mentre corri,anche con un avversario a 2 metri,lo mancherai clamorosamente:spara quando sei fermo e al riparo: NON significa camperare,ma significa non muoversi in campo aperto come un pirla...sfrutta i ripari ,uccidi e muoviti...impara ad usare le granate(mai nella mia vita di multigiocatore ho ucciso così tante persone con le granate) e vedrai che il gioco sarà una grande goduria! Se possiedi un buon sistema di casse,alza il volume e goditi le esplosioni e gli spari!:D

nicoo
02-02-2013, 16:35
il single di bf3 è davvero penoso....quello di mw3 ,condito di script e solita mecanica di gioco,aveva almeno il pregio di farti sentire davvero un membro della delta force(epica la scena dello sbarco degli elicotteri a berlino).Quello di medal of honor appare leggermente meglio per quanto riguarda l'intelligenza artificiale e soprattutto crea tanta atmosfera militare.
@nicooo
se ti viene solo 15 euro prendilo e abbi pazienza all'inizio:fai tante partite e subisci tante umiliazioni,ma inizierai a capire le mappe e come devi giocare:impara che la raffica è meglio dell full auto e non uscire mai allo scoperto come Cod a fucile spianato! se infatti spari mentre corri,anche con un avversario a 2 metri,lo mancherai clamorosamente:spara quando sei fermo e al riparo: NON significa camperare,ma significa non muoversi in campo aperto come un pirla...sfrutta i ripari ,uccidi e muoviti...impara ad usare le granate(mai nella mia vita di multigiocatore ho ucciso così tante persone con le granate) e vedrai che il gioco sarà una grande goduria! Se possiedi un buon sistema di casse,alza il volume e goditi le esplosioni e gli spari!:D

Ho visto alcuni gameplay su multy ed effettivamente ho constatato quel che hai consigliato di fare!

solo che ora sono abituato ad usare i mezzi su bf3 ed è dura non averli più!!!

ho visto che è in vendita la versione standard a 20euro e quella limited a 25euro. Su quale vado? della colonna sonora non mi importa nulla!:)

topgun90
02-02-2013, 21:57
la limited oltre alla colonna sonora, consente di avere sin da subito il cecchino seal americano,piu' il dlc gratis(due mappe aggiuntive).Controlla meglio però,perchè anche io ho preso la limited ma ad ottbre,quindi non so se il tutto è ancora valido!
Guarda io adoro i mezzi di bf3 ma non riesco mai ad usarli e quindi alla fine sono abiutato a non averli fra le mani!Ti abituerai!
Ah un'altra cosa: la modalità che mi è piaciuta piu' di tutte è quella in cui sei l'attaccante e devi distruggere un obiettivo oppure difenderlo se sei nell'altro team....una sorta di rush alla battlefield,però questo è piu' tattico perchè le mappe sono piu' piccole e meno dispersive!

Simone_85
03-02-2013, 11:39
sono alla missione in cui faccio da cecchino in un palazzo diroccato,ammazzo prima tutti gli avversari con l'rpg,poi quelli con gli ak-47,poi ancora gli ultimi 2 rpg in cima al palazzo che stavano bersagliando buzzsaw.
nonostante riesca nell'obbiettivo,con tanto di ringraziamenti da parte del personale a bordo dell'elicottero ecc ecc...il gioco non va avanti,rimango sempre come un salame dentro questo edificio col mirino impostato,come se per andare avanti ci fosse qualcun altro da amazzare
è capitato a qualcun'altro?

[Luce Nera] Raptor
03-02-2013, 11:43
a me no, il difficile per me era ammazzare l'ultimo rpg in cima alla torre più lontana, cmq è probabile che ti sia rimasto qualcuno con l'ak, controlla bene.

Simone_85
03-02-2013, 11:46
...mi starebbe ancora sparando,no?
sembrerebbe che tutta l'area sia sgombra :boh:

[Luce Nera] Raptor
03-02-2013, 12:14
guarda a me era successa una cosa analoga molto più avanti, ero arrivato ad un punto che nn c'era verso di andare avanti, poi per puro caso ero riuscito a spostare un mio compagno ad una finestra e ha incominciato a sparare al di fuori dove avevo visto che nn c'era più nessuno ed invece c'era un nemico nascosto al buio in un angolo che nn c'era verso di trovarlo, ammazzato quello si è sbloccato il gioco

Simone_85
03-02-2013, 12:16
insomma devo sparare a caso,ottimo!:D

[Luce Nera] Raptor
03-02-2013, 12:46
in quel punto della missione in cui sei sono ben visibili tutti, prova a guardare in basso a sinistra, sotto la finestra li ce n'era uno o due con l'ak

Simone_85
03-02-2013, 13:41
perfetto...ora dopo aver installato l'ultima patch mi è sparito l'avanzamento della campagna...morale della favola mi ritrovo sempre col gioco che va in crash e ora devo pure reiniziarmelo da capo!:muro:

qualcuno può passarmi il proprio file dei salvataggi nel caso sia arrivato almeno alla missione del buzzsaw?

nicoo
14-02-2013, 20:04
la limited oltre alla colonna sonora, consente di avere sin da subito il cecchino seal americano,piu' il dlc gratis(due mappe aggiuntive).Controlla meglio però,perchè anche io ho preso la limited ma ad ottbre,quindi non so se il tutto è ancora valido!
Guarda io adoro i mezzi di bf3 ma non riesco mai ad usarli e quindi alla fine sono abiutato a non averli fra le mani!Ti abituerai!
Ah un'altra cosa: la modalità che mi è piaciuta piu' di tutte è quella in cui sei l'attaccante e devi distruggere un obiettivo oppure difenderlo se sei nell'altro team....una sorta di rush alla battlefield,però questo è piu' tattico perchè le mappe sono piu' piccole e meno dispersive!

@nicooo

Ho visto alcuni gameplay su multy ed effettivamente ho constatato quel che hai consigliato di fare!

solo che ora sono abituato ad usare i mezzi su bf3 ed è dura non averli più!!!

ho visto che è in vendita la versione standard a 20euro e quella limited a 25euro. Su quale vado? della colonna sonora non mi importa nulla!:)

Ragazzi alla fine ho preso la deluxe edition ma forse mi è sfuggito qualcosa. In alcuni casi il gioco mi blocca dicendo che mancano dei componenti del gioco....ergo mappe?

wolf74
20-02-2013, 21:30
Visto che il multy non mi prende per niente di questo gioco, stavo facendo la campagna sp, ma ho riscontrato un problema al livello “inseguimento” (mi pare sia la terza missione). Come inizia il livello, la risoluzione mi passa automaticamente da 1920*1080 a 1280*800 e da modalità a schermo intero a quella in finestra; inoltre la visuale è sempre girata a sinistra, come se tenessi premuto continuamente il relativo tasto. Premetto che ho provato ad andare su opzioni grafiche ed impostare la modalità a schermo intero ma non cambia nulla…la cosa strana è che come risoluzione mi dice che è ancora impostata la 1920*1080, mentre invece è un’altra…soluzioni?

-Maxx-
20-02-2013, 21:37
Provato ad applicare manualmente una risoluzione diversa per poi tornare subito dopo a 1920x1080?

wolf74
21-02-2013, 09:19
Ho provato a cambiare le impostazioni video dalle opzioni, ma non cambia nulla ingame...ora l'ho disinstallato e lo sto riscaricando....

wolf74
21-02-2013, 12:58
Ho risolto reiniziando la missione precedente e sovrascrivendo quindi i salvataggi...ha funzionato. Cmq devo dire che sebbene il multy faccia schifo, il single player mi sta prendendo parecchio. Appena uscito io glia avevo dato un bel 4 in quanto l'avevo valutato solo sotto l'aspetto multyplayer...ora però mi ricredo, prendendolo come un gioco esclusivamente sp per me è tranquillamente da 8.5

64fabius
03-03-2013, 20:52
Salve a tutti, ho appena installato MOHW sul mio pc attraverso Origin. La procedura si è regolarmente conclusa però mi succede che non riesco a buttare giù i manichini in occasione della prima missione. Cioè nonostante li colpisca non succede niente....qualcuno mi potrebbe aiutare?

topgun90
04-03-2013, 19:25
devi passare all'altro mirino,c'è un tasto apposito nel menu delle opzioni ;)

topgun90
04-03-2013, 19:30
Il single player è al di sopra (sia dal punto di vista tecnico che della trama) dei concorrenti degli ultimi anni:BO2 è ridicolo nel single così come BF3.Il multy lo valutano tutti insufficiente e non capisco il perchè:è divertente,le armi sono ben bilanciate e diversificate fra loro,le mappe spaziano dagli spazi angusti a quelli piu' ampi...bisogna solo imparare a giocarlo perchè è differente sia da bf che da cod...

Ziosilvio
04-03-2013, 20:07
Salve a tutti, ho appena installato MOHW sul mio pc attraverso Origin. La procedura si è regolarmente conclusa però mi succede che non riesco a buttare giù i manichini in occasione della prima missione. Cioè nonostante li colpisca non succede niente....qualcuno mi potrebbe aiutare?
devi passare all'altro mirino,c'è un tasto apposito nel menu delle opzioni ;)
Unisco al thread già esistente.

World
04-03-2013, 20:21
Anche secondo me è stato molto sottovalutato dalla critica... Certo non ha il multi di BF3, è di tipo diverso ma non necessariamente brutto. Poi anche la storia ha il suo perchè, i personaggi e soprattutto il doppiaggio e i dialoghi sono belli.

topgun90
05-03-2013, 12:32
Anche secondo me è stato molto sottovalutato dalla critica... Certo non ha il multi di BF3, è di tipo diverso ma non necessariamente brutto. Poi anche la storia ha il suo perchè, i personaggi e soprattutto il doppiaggio e i dialoghi sono belli.

Concordo: la storia è tratta da eventi realmente accaduti e nonostante si trattino di operazioni top secret e non su vasta scala,l'azione è resa molto bene sia grazie al comporto tecnico sia all'intelligenza artificiale che mi è sembrata di buon livello(non eccezionale,ma di questi tempi è oro puro....)Secondo me la crititca non ha esaltato il single player nonostante i suoi pregi
Il multi non è ai livelli di BF3 ma ha un suo perchè,un suo stile....molti dicono che è stato creato un BF alla cod...invece secondo me non è vero...in cod l'azione è moooolto frenetica,se non spari mentre ti muovi sei praticamente morto!In MOH provata a sparare mentre vi muovete,non manderete a segno un colpo,nemmeno uno anche se svuotate un intero caricatore!Non solo: sinceramente non ricordo ancora un multi in cui le granate rivestano un ruolo così importante come in MOH!

Fifagi
05-03-2013, 12:43

il multi avrebbe molte carte a suo favore...
sono le mappe ad essere strutturate malino :(

World
05-03-2013, 12:47
sono le mappe ad essere strutturate malino :(

Però in giro hanno dato 4 o 5 come voti, insomma non è un capolavoro ma almeno da 7 ci parte secondo me.

eRmacina
05-03-2013, 17:20
Secondo me i voti sono bassi perché semplicemente non ha il gameplay che vuole la massa,parlo del multiplayer,al contrario di altri titoli qui bisogna per forza collaborare per vincere mentre altri sono più "individuali",le armi come le ricompense sono abbastanza "serie" cioè non fai hs da 1000 metri con doppie pistole da far west non lanci granate a 1 km......e cose cosi,qui le armi hanno molto rinculo,e le ricompense non sono fantascientifiche,è diverso dal solito.
Mi dispiace che EA abbia messo in sospeso MOH per le poche vendite,ma loro guardano solo quello,se fai un prodotto diverso da altri lo fai perché credi in quello,bene o male ha venduto,facendo un paradosso e come se smettessero di fare la serie di ARMA perché non fa le stesse vendite di COD o BF che ovviamente non farà mai

topgun90
05-03-2013, 19:52
sono le mappe ad essere strutturate malino

Le mappe sinceramente non mi dispiacciono, soprattutto fortezza somala e quella nella giungla,ovvio però che si poteva fare di meglio :)

Però in giro hanno dato 4 o 5 come voti, insomma non è un capolavoro ma almeno da 7 ci parte secondo me.

Concordo...anche qualcosa in piu' secondo me!moltissimi han dimenticato comunque che il comparto tecnico è di prim'ordine rispetto a molti concorrenti e seppur non sia l'aspetto primario con cui valutare,sicuramente ha un suo peso!

Secondo me i voti sono bassi perché semplicemente non ha il gameplay che vuole la massa,parlo del multiplayer,al contrario di altri titoli qui bisogna per forza collaborare per vincere mentre altri sono più "individuali",le armi come le ricompense sono abbastanza "serie" cioè non fai hs da 1000 metri con doppie pistole da far west non lanci granate a 1 km......e cose cosi,qui le armi hanno molto rinculo,e le ricompense non sono fantascientifiche,è diverso dal solito.
Mi dispiace che EA abbia messo in sospeso MOH per le poche vendite,ma loro guardano solo quello,se fai un prodotto diverso da altri lo fai perché credi in quello,bene o male ha venduto,facendo un paradosso e come se smettessero di fare la serie di ARMA perché non fa le stesse vendite di COD o BF che ovviamente non farà mai

Sinceramente io ancora non capisco il motivo delle valutazioni così basse a MOH e tanti altri utenti hanno espresso pareri molto negativi su questo gioco...sicuramente il gameplay non è quello che la massa desidera,ma nemmeno in bf3 ci sono doppie pistole e ricompense uccisioni eppure ha preso voti molto alti (sia chiaro a me piace il multi di bf3).Secondo me, il motivo principale è il "rosicare": non mi ritengo un PRO,ma nemmeno un noob...è da molto tempo che gioco online eppure le prime dieci partite di MOH sono state un disastro totale....solo dopo molte partite ho capito il funzionamento e la strategia da applicare per poter risultare vincenti!A mio modo di vedere,moltissimi si sono fermati alle prime dieci partite subendo batoste su bastoste e lo hanno lasciato sullo scaffale! In bf3 ,invece,essendo le mappe molto grandi si rischia meno il tracollo! Per quanto riguarda le riviste o siti "specializzati",ormai credo che il loro lavoro sia equiparabile a quello di un agricoltore che deve valutare l'andamento in borsa di una particolare azienda....non ho nulla contro gli agricoltori,ma è chiaro che le loro conoscenze non siano in grado di permettere loro di effettuare una valutazione accurata e allo stesso modo questi pseudo recensori hanno perso il limite dell'orizzonte e sono talmente assuefatti da Cod che non esiste altro se non lui...unico e inimitabile! ( E lo dico da possessore di COD dal numero uno e li ho presi sempre tutti eh!)
Se EA con MOH ha azzardato un gameplay originale e differente e tutt'altro che semplice,Activision da MW3 che punta invece ad accontentare la massa: per coloro che hanno giocato i COD,avreste sicuramente notato che da MW3 in poi le armi migliori sono le mitragliette...si avete capito bene,le mini mitragliette che sparano mille mila colpi al secondo!!!!Se provate a giocare con un fucile d'assalto,perderete ogni scontro perchè non solo le mitragliette hanno rateo maggiore,ma hanno anche una precisione mostruosa! Provate in MW 1 o in BO1 a giocare con una mitraglietta....ad un metro rischiate di mancare il bersaglio...in mw3 ci potete fare il cecchino!

Beniz
29-04-2013, 15:37
Ciao ragazzi, volevo un'info da voi che avete già questo gioco e magari vi è successo lo stesso mio problema, praticamente ho acquistato Medal of Honor warfighter visto lo sconto su Origin a 12.90 euro ma ho un problema con le "bambine" in firma, appena lancio il gioco sia in multy o in single mi si ripristinano i driver :muro: .
Ho provato anche deselezionare il cross ma lo fa lo stesso, per caso sapete se con le HD7970 bisogna usare qualche impostazione su Radeon Pro o qualche altra impostazione:mc: ?
Con tutti gli altri giochi tipo BF3, Crysis 3, Bioshock nessun problema...
Ah, ho gli ultimi driver beta e sistema operativo Win 8 pro 64...

Grazie 1000....

giacomo_uncino
29-04-2013, 16:13
la digital deluxe si differenzia solo per qualche pack in più nel multi? o riguarda anche il single

Beniz
29-04-2013, 16:20
la digital deluxe si differenzia solo per qualche pack in più nel multi? o riguarda anche il single

Da quel che so solo per il multy, ma non posso risponderti al 100% perchè non ci ho giocato nemmeno un minuto visto il problema che mi ripristina i driver.... :mad:

topgun90
29-04-2013, 16:38
la digital deluxe ha due mappe in piu' nel multi se non ricordo male....

Ciao ragazzi, volevo un'info da voi che avete già questo gioco e magari vi è successo lo stesso mio problema, praticamente ho acquistato Medal of Honor warfighter visto lo sconto su Origin a 12.90 euro ma ho un problema con le "bambine" in firma, appena lancio il gioco sia in multy o in single mi si ripristinano i driver .
Ho provato anche deselezionare il cross ma lo fa lo stesso, per caso sapete se con le HD7970 bisogna usare qualche impostazione su Radeon Pro o qualche altra impostazione ?
Con tutti gli altri giochi tipo BF3, Crysis 3, Bioshock nessun problema...
Ah, ho gli ultimi driver beta e sistema operativo Win 8 pro 64...

Grazie 1000....

guarda io ci gioco con una modesta 5770 e non saprei rispondere....ad intuito prova ad utilizzare i driver non beta e vedi come va!E soprattutto facci sapere ;)

Beniz
29-04-2013, 16:57
guarda io ci gioco con una modesta 5770 e non saprei rispondere....ad intuito prova ad utilizzare i driver non beta e vedi come va!E soprattutto facci sapere ;)

Ciao, intanto grazie per la risposta.. dopo qundo torno provo gli ufficiali e vediamo se riesco almeno a fare qualche partita per vedere almeno com'è..... vi terrò aggiornati. ..

Beniz
29-04-2013, 20:41
Ciao ragazzi, trovato finalmente il problema... era il programma Afterburner che quando avviavo il gioco mi ripristinava i driver video... quindi se a qualcun'altro succede il medesimo problema avviate afterburner dopo aver avviato il gioco....:) e il gioco è fatto. ...... :D

topgun90
16-05-2013, 08:28
Ciao ragazzi, trovato finalmente il problema... era il programma Afterburner che quando avviavo il gioco mi ripristinava i driver video... quindi se a qualcun'altro succede il medesimo problema avviate afterburner dopo aver avviato il gioco.... e il gioco è fatto. ......

Grazie per averci fatto sapere,sicuramente la soluzione che hai trovato sarà utile a molti altri utenti! =)

veltosaar
04-10-2013, 19:38
Ragazzi ho installato il gioco. Originale. Apro il battlelog su firefox.. clicco su accedi server e non succede nulla! o.O

topgun90
08-10-2013, 16:20
Ragazzi ho installato il gioco. Originale. Apro il battlelog su firefox.. clicco su accedi server e non succede nulla! o.O

prova a giocare direttamente dal gioco...avvia moh e poi dai menu del gioco stesso prova ad entrare in una partita ! (non usare dunque il battlelog!)

filippo4825
09-10-2013, 10:58
ragazzi qualcuno sai come si risolve il problema del crash all'inseguimento alla 3 missione??non riesco a superare quel livello....

ho letto che c'è una crack per risolvere il problema,ma avendolo comprato non mi va proprio,sarebbe il colmo....c'è qualche soluzione??una patch o qualcosa del genere?

topgun90
09-10-2013, 13:02
ragazzi qualcuno sai come si risolve il problema del crash all'inseguimento alla 3 missione??non riesco a superare quel livello....

ho letto che c'è una crack per risolvere il problema,ma avendolo comprato non mi va proprio,sarebbe il colmo....c'è qualche soluzione??una patch o qualcosa del genere?

le patch le scarica in automatico da origin e quindi credo che il tuo gioco sia già aggiornato! non saprei,per fortuna non ho avuto questo problema!

filippo4825
09-10-2013, 16:56
le patch le scarica in automatico da origin e quindi credo che il tuo gioco sia già aggiornato! non saprei,per fortuna non ho avuto questo problema!

se posso,che scheda video hai??

topgun90
19-11-2013, 20:00
se posso,che scheda video hai??

Ati 5770....oddio scusami se rispondo solo ora,ma adesso ho visto il messaggio qui sul forum :( !!! Hai risolto il problema???

Padre Maronno
17-05-2014, 00:26
parlando esclusivamente di Multiplayer, il gioco merita?

Pregi/difetti (server lag, bug etc...) ? E' in offerta x pochi spiccioli su Origins vorrei prenderlo ma solo se ne vale la pena ed ha un buon MP

dr_kabuto
17-05-2014, 09:09
Vai su www.mohwstats.com e leggi a sinistra quante persone stanno giocando... Io ci ho giocato un po' all'inizio ma poi ho lasciato perdere perché non hanno mai corretto bug clamorosi e si è riempito di Cheater da far schifo...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

dr_kabuto
17-05-2014, 09:10
Edit.

gianroberto
26-10-2014, 15:42
sto giocando a sto mega cagatone di gioco. mega cagatone perché è pieno di bug a non finire e per tal motivo è impossibile da giocare. sto alla missione del cecchino. c'è un cecchino sulla torre, il primo. è inutile!! lo punto, lo sparo ma non cade. ripetuto e straripetuto. nulla!! non vuole cadere. e allora non posso continuarlo.
se siete ancora in tempo non lo comprate, non buttate i soldi!!

dr_kabuto
26-10-2014, 15:44
sto giocando a sto mega cagatone di gioco. mega cagatone perché è pieno di bug a non finire e per tal motivo è impossibile da giocare. sto alla missione del cecchino. c'è un cecchino sulla torre, il primo. è inutile!! lo punto, lo sparo ma non cade. ripetuto e straripetuto. nulla!! non vuole cadere. e allora non posso continuarlo.
se siete ancora in tempo non lo comprate, non buttate i soldi!!

Non ti preoccupare, penso che sei l'unico al mondo che ci sta giocando in questo momento :)

gianroberto
26-10-2014, 19:24
Non ti preoccupare, penso che sei l'unico al mondo che ci sta giocando in questo momento :)

l'ultimo ad aver assaporato i suoi gustosissimi bug. Non l'ho manco iniziato in pratica.....

Prezioso
26-10-2014, 20:38
io l'ho terminato senza problemi :D

topgun90
27-10-2014, 09:37
a dire la verità anche io...e personalmente non ho riscontrato bugs nè in modalità singolo giocatore,ne' multigiocatore. Dr kabuto è sempre stato critico nei confronti di questo gioco che ,secondo me,è stato massacrato gratuitamente... La campagna non è un granchè,ma sicuramente superiore a quella di bf3,bf4,bo 2(suo concorrente all'epoca) e ghost e la modalità multigiocatore ha sofferto l'inesperienza del team danger close (che a mio modo di vedere doveva essere affiancato da dice).Bisognava prenderci la mano,non era facile come gioco: il feeling delle armi era particolare ed era importante saper utlizzare le granate.Alcune mappe erano carine,altre troppo spartane...a mio modo di vedere,il poco tempo dedicato e l'inesperienza del team di sviluppo,hanno affondato questo titolo e l'intera serie di MOH(in alcuni siti si vocifera che warfighter sia addirittura incompleto a causa di dissapori con il dipartimento della difesa)...un sentito ringraziamento ad EA :rolleyes:

PS: sarebbe stato meglio lavorarci a fondo,con tempo e pazienza,evitando di voler gareggiare a tutti i costi con COD (loro avevano già tutto pronto:motore grafico,motore online eccc,bastavano piccole modifichè e voilà il "nuovo" cod):potevano caratterizzare meglio le diverse unità speciali delle differenti nazioni ( magari il navy seal americano aveva le sue armi e i suou sblocchi e stop,quello tedesco i suoi ecc),progettare mappe piu' adatte e magari con dei dlc introdurre forze speciali diverse( mi vengono in mente i nostri comsubin) e mappe.MAgari con qualche modalità di gioco differente...ci voleva solo un po di tempo e pazienza..

gianroberto
27-10-2014, 12:08
l'avete finito perché evidentemente avete avuto una copia buona.

a me invece c'è chiaramente qualcosa che non va: sto cecchino l'avrò centrato un milione di volte ma i colpi non gli fanno assolutamente nulla. vabbè che l'ho pagato 10 euro però è un peccato visto che è un gioco niente male.....

Rainbow6_assault
27-10-2014, 12:17

a me invece c'è chiaramente qualcosa che non va: sto cecchino l'avrò centrato un milione di volte ma i colpi non gli fanno assolutamente nulla. vabbè che l'ho pagato 10 euro però è un peccato visto che è un gioco niente male.....

io ho riscontrato un bug nella parte in cui con il fucile da cecchino dobbiamo eliminare le forze SAM. il mirino mi si allontana e avvicina in maniera velocissima e non riesco a centrarli. Credo che il pc mio stia iniziando a odiare origin (perchè pure fifa 15 ho un problema con il controller)

topgun90
27-10-2014, 12:56
Se giochi con il pad è probabile che vi sia un conflitto...prova tastiera e mouse! in ogni caso,quando vedete di questi problemi ricominciate il livello daccapo perchè se caricate il salvataggio esso è probabilmente corrotto!

Scusami e chi ti dice che l'hai centrato? non esistono copie cattive e buone: evidentemente sei incappato in un bug,prova a rifare il livello daccapo!

Prezioso
27-10-2014, 13:46
che significa una copia buona? :D il gioco quello è....
se per 'copia' intendi gioco crackato può essere che sia un bug voluto dagli sviluppatore per 'proteggere' il gaming piratato appunto ma è vietato parlare di giochi piratati!

Rainbow6_assault
27-10-2014, 14:56
Se giochi con il pad è probabile che vi sia un conflitto...prova tastiera e mouse! in ogni caso,quando vedete di questi problemi ricominciate il livello daccapo perchè se caricate il salvataggio esso è probabilmente corrotto!

Scusami e chi ti dice che l'hai centrato? non esistono copie cattive e buone: evidentemente sei incappato in un bug,prova a rifare il livello daccapo!

ho ricominciato la missione (comunque uso il controller solo per fifa.) qui stavo usando tastiera + mouse e adesso non mi funziona nemmeno questa config...e che caspita...

topgun90
27-10-2014, 15:11
ho ricominciato la missione (comunque uso il controller solo per fifa.) qui stavo usando tastiera + mouse e adesso non mi funziona nemmeno questa config...e che caspita...

Non funziona nel senso ti sei di nuovo bloccato in quel punto? oppure non funziona per niente?!

Rainbow6_assault
27-10-2014, 15:24
Non funziona nel senso ti sei di nuovo bloccato in quel punto? oppure non funziona per niente?!

ho ricominciato la missione quando arrivi sulla spiaggia, posso solo usare WSAD come tasti, ma il resto come abbassati, scatta, riparati, spara e mira niente... il fucile mi rimane in tipo posizione diagonale... (come quando lo punti su un alleato). sinceramente sto iniziando a stufarmi di origin. (non capisco perchè nemmeno posso fare screenshot o video quando uso giochi origin).

topgun90
27-10-2014, 16:12
ho ricominciato la missione quando arrivi sulla spiaggia, posso solo usare WSAD come tasti, ma il resto come abbassati, scatta, riparati, spara e mira niente... il fucile mi rimane in tipo posizione diagonale... (come quando lo punti su un alleato). sinceramente sto iniziando a stufarmi di origin. (non capisco perchè nemmeno posso fare screenshot o video quando uso giochi origin).

Se hai il gioco originale,allora prova a farlo funzionare in window mode e non in full screen

Rainbow6_assault
27-10-2014, 16:15
Se hai il gioco originale,allora prova a farlo funzionare in window mode e non in full screen

come faccio?

topgun90
27-10-2014, 16:50
dalle opzioni grafiche,seleziona la modalità windowed e non a schermo pieno..

Rainbow6_assault
27-10-2014, 19:11
dalle opzioni grafiche,seleziona la modalità windowed e non a schermo pieno..

provato non funziona.

topgun90
27-10-2014, 19:25
ho capito....leggi qui

http://battlelog.medalofhonor.com/mohw/forum/threadview/2832654348390625830/

verso la fine : ti dice di andare verso il molo! infatti ricordavo che in quella prima parte non puoi fare nulla se non che andare avanti e far sparare al cecchino nemico! :read:

Rainbow6_assault
27-10-2014, 20:26
ho capito....leggi qui

http://battlelog.medalofhonor.com/mohw/forum/threadview/2832654348390625830/

verso la fine : ti dice di andare verso il molo! infatti ricordavo che in quella prima parte non puoi fare nulla se non che andare avanti e far sparare al cecchino nemico! :read:

grazie...parecchio che non ci giocavo e sinceramente non ricordavo fosse scriptato così. Pensavo che il mio pc stesse iniziando a odiare origin

topgun90
28-10-2014, 09:59
grazie...parecchio che non ci giocavo e sinceramente non ricordavo fosse scriptato così. Pensavo che il mio pc stesse iniziando a odiare origin

prego!

gianroberto
28-10-2014, 16:22
ho provato a ricominciare il livello ma avviene la stessa cosa.

Beh, averlo centrato significa naturalmente che il mirino si trova sul corpo del cecchino al momento dello sparo. Ma nonostante lo spari più volte proprio non vuole cadere!

proverò con il mouse e la tastiera.....ma non credo sia quello il problema.

se a me c'è questo bug e a voi no, significa che nella mia copia c'è il bug e nella vostra no, giusto? quindi la mia è un copia difettosa, la vostra no, è corretto?

Prezioso
28-10-2014, 20:04
non esiste una copia difettosa e una no, al massimo può essere che tu hai una versione 'non aggiornata' ma questo ormai con i giochi attuali non è neanche più possibile, ormai è tutto online quindi le patch si scaricano in automatico, questo succedeva prima quando si dovevano scaricare manualmente gli aggiornamenti