View Full Version : [Thread Aspettando\Ufficiale] Medal of Honor Warfighter
NighTGhosT
26-10-2012, 13:25
mi si blocca al primo filmato :/
ho già riparato i file tramite origin, altre idee?
Umm...io ci gioco dal 24 sera via VPN....mai bloccato....mai crashato ancora.
Mi verrebbe da chiedere..........scheda video? Drivers?
Senti apri il primo post quello "ok out of 10" e vedi lì cosa dicono. Chi una cacca chi tutt'altro certo è più facile trovare un post di chi si lamenta, è normale perché ha speso soldini e non è contento...:read:
beh guarda se il giorno del lancio non ci sono nemmeno 1000 (http://mohstats.com/) giocatori online worldwide come lo definisci il gioco in questione?
ora dopo averlo provato ancora un altro pò mi sono fatto un'idea ancora piu quadrata su come la penso : budget game. Di free2play migliori ce ne sono non pochi.
C'è da dire che l'sp per quel poco che ci ho giocato non sembra malaccio. dipende da quanto dura e come si evolve, io lo giudico ovviamente dal lato multiplayer.
ho letto sul forum comunque che ci sono opinioni contrastanti, so che è più facile criticare che lodare, ma ce ne sono parecchi che criticano.
Io sento che mi hanno rubato 60 euro, questo è quello che penso.
Vediamo se riesco a farmi togliere la key e farmi dare almeno un preorder di dead space 3.
NighTGhosT
26-10-2012, 14:16
beh guarda se il giorno del lancio non ci sono nemmeno 1000 (http://mohstats.com/) giocatori online worldwide come lo definisci il gioco in questione?
ora dopo averlo provato ancora un altro pò mi sono fatto un'idea ancora piu quadrata su come la penso : budget game. Di free2play migliori ce ne sono non pochi.
C'è da dire che l'sp per quel poco che ci ho giocato non sembra malaccio. dipende da quanto dura e come si evolve, io lo giudico ovviamente dal lato multiplayer.
ho letto sul forum comunque che ci sono opinioni contrastanti, so che è più facile criticare che lodare, ma ce ne sono parecchi che criticano.
Vediamo se riesco a farmi togliere la key e farmi dare almeno un preorder di dead space 3.
Sapessi quanti me ne ha rubati a me Dice......da Battlefield 1942 in poi....:asd:
Activision non c'e' riuscita solo perche' non gliel'ho permesso......dato che dopo MW (1), non gli ho piu' regalato soldi. :asd:
1000 di mattina non è male :D, vediamo la sera... Va bene dai io non voglio convincere nessuno, ti auguro di riuscire a prendere dead space 3, ciao ;)
Sapessi quanti me ne ha rubati a me Dice......da Battlefield 1942 in poi....:asd:
Activision non c'e' riuscita solo perche' non gliel'ho permesso......dato che dopo MW (1), non gli ho piu' regalato soldi. :asd:
io purtroppo ci sono caduto fino a mw3, ma ora basta.
1000 di mattina non è male :D, vediamo la sera... Va bene dai io non voglio convincere nessuno, ti auguro di riuscire a prendere dead space 3, ciao ;)
beh veramente sono le 3 del pomeriggio. sto pensando di rivendere l'intero account di origin , bf 3 premium, fifa 12, moh 2010 (2 copie in quanto ea me ne ha regalata 1 sai com'è, han pensato bene dopo avermi sbagattato l'account di regalarmi un gioco che già avevo), darkspore.
forse riesco a farci 50/60 euro. forse.
NighTGhosT
26-10-2012, 14:34
Io non mi lamento dei 1000 giocatori......dato che ai tempi, su Operation Flashpoint dei Bohemia.........al lancio, dato che la novita' suscitava interesse, fu un discreto successo......ma gia' dopo una settimana, il numero dei players era piu' che dimezzato.....dato che la gente lo aveva comprato sperando di comprare un CS su larga scala coi mezzi.........e si son ritrovati una delle simulazioni di guerra piu' complete e ostiche mai concepite dai tempi dei tempi. :asd:
E siamo rimasti in pochissimi........appassionati........che si facevan clanwars che duravano ORE....ma non 1 o 2......ORE. :asd:
Simulazione di guerra in tutto e per tutto. ;)
E si sa.....la guerra non e' per tutti.
si, sicuramente per me non è possibile non passare attraverso i cespugli..
NighTGhosT
26-10-2012, 14:40
Ma non e' nemmeno possibile mettercisi in mezzo come se i rami, le foglie....e IL TRONCO stesso del cespuglio non esistessero o si smaterializzassero di colpo. :)
Crysis.....Cod..........e lo stesso Battlefield. ;)
Tu prova a passare i cespugli di recinzione del mio giardino senza saltarli (o abbatterli) se ci riesci. :asd:
topgun90
26-10-2012, 15:10
se un gioco si misurasse dalla quantità di persone che ci giocano allora potremmo concludere che call of duty è il piu' bel gioco mai creato sulla faccia della terra (:rolleyes: )....nessuno ruba niente: sei tu che acquisti e nessuno ti costringe a farlo...la EA non ti ha detto se compri questo gioco ti regaliamo una ferrari e poi non ha mantenuto la promessa....nessuno ti ha rubato nulla! anche io penso che i 17 euro per mw3 era meglio se li davo a qualche mendicante però non dico che activision me li ha rubati....l'ho preso io e ho sbagliato...pazienza! se non ti piace il gioco elenca i motivi (validi) e non perchè non puoi passare attraverso i cespugli....il forum è bello per scambiarsi idee,critiche varie,sia positive che non....siccome sicuramente c'è gente che sta seguendo il thread ed è indecisa se prenderlo o meno,visto che a muppo non è piaciuto spero ci dica cosa dovrebbe indurre un indeciso a non prendere warfighter!
NighTGhosT
26-10-2012, 15:19
Qui entriamo in un discorso complesso pero'.
Giustamente, essendo un forum....uno e' libero di esprimere il proprio parere sull'argomento trattato.....e ci mancherebbe.
Ma in teoria.....nessuno dovrebbe poi basarsi esclusivamente sulle mie parole....o quelle di muppo....o quelle di Fifagi......Custode....ecc.ecc.
I pareri, in quanto tali, sono soggettivi.....e possono essere condizionati.....RECENSORI compresi.
Sono linee guida.....suggerimenti che uno puo' considerare o meno......ma il VERO parere.....se piace o no......e' deciso ALLA FINE da ognuno di noi.
Il mio parere e' positivo su Warfighter.....l'ho comprato a occhi chiusi guardando i filmati.....e tenendo in mente quanto mi era piaciuto il 2010.
Come ho gia' detto.....rischiando.....si perche' al giorno d'oggi....non ha piu' senso seguire quel Brand piuttosto dell'altro......perche' non e' automaticamente sinonimo di qualita'.
Il primo titolo puo' esser fenomenale......l'immediato seguito una porcata che non sta ne in cielo ne in terra.....ed e' capitato.....ormai piu' volte.
Poi....una volta avviato....ho spiegato e argomentato i motivi per cui A ME piace.
Uno non deve prendere le mie parole come oro colato......ma SOLAMENTE come un parere......parere come puo' esser esattamente un'altro.
PERO'......io ho argomentato. :)
se un gioco si misurasse dalla quantità di persone che ci giocano allora potremmo concludere che call of duty è il piu' bel gioco mai creato sulla faccia della terra (:rolleyes: )....nessuno ruba niente: sei tu che acquisti e nessuno ti costringe a farlo...la EA non ti ha detto se compri questo gioco ti regaliamo una ferrari e poi non ha mantenuto la promessa....nessuno ti ha rubato nulla! anche io penso che i 17 euro per mw3 era meglio se li davo a qualche mendicante però non dico che activision me li ha rubati....l'ho preso io e ho sbagliato...pazienza! se non ti piace il gioco elenca i motivi (validi) e non perchè non puoi passare attraverso i cespugli....il forum è bello per scambiarsi idee,critiche varie,sia positive che non....siccome sicuramente c'è gente che sta seguendo il thread ed è indecisa se prenderlo o meno,visto che a muppo non è piaciuto spero ci dica cosa dovrebbe indurre un indeciso a non prendere warfighter!
le decine di review e il piattume che questo gioco offre non ti sembra abbastanza? chissà come mai le review puntano tutte a descriverlo, bene che vada , come gioco mediocre.
No e.a è stata brava a commercializzare il gioco e non ci piove, ma è stata incapace a produrre un gioco a mio modo di vedere decente.
Un single player che dura 3-4 ore (letto dalle review in quanto non ci ho giocato più di tanto) e un multiplayer che non sarà popolato, sono già 2 motivi validi.
mal che vada lo puoi erigere a gioco mediocre, non certo ad un capolavoro.
Vedremo fra 1 mesetto dopo che hai giocato 3 ore al sp quante ore vi divertirete in multiplayer.
vi auguro un buon divertimento con questo giocone :)
lascio il thread vah che tanto sto perdendo solo tempo. Spero di essere di aiuto a qualcuno che se indeciso nel prenderlo, suggerendo almeno di avere la possibilità di provarlo prima di comperare il gioco.
questa è guerra...eh si non è per tutti. Sai in guerra passare attraverso i rami di un'albero è impossibile, specie se nel giardino di Nightghost :mbe:
NighTGhosT
26-10-2012, 15:28
le decine di review e il piattume che questo gioco offre non ti sembra abbastanza? chissà come mai le review puntano tutte a descriverlo, bene che vada , come gioco mediocre.
No e.a è stata brava a commercializzare il gioco e non ci piove, ma è stata incapace a produrre un gioco a mio modo di vedere decente.
Un single player che dura 3-4 ore (letto dalle review in quanto non ci ho giocato più di tanto) e un multiplayer che non sarà popolato, sono già 2 motivi validi.
mal che vada lo puoi erigere a gioco mediocre, non certo ad un capolavoro.
Vedremo fra 1 mesetto dopo che hai giocato 3 ore al sp quante ore vi divertirete in multiplayer.
vi auguro un buon divertimento con questo giocone :)
lascio il thread vah che tanto sto perdendo solo tempo. Spero di essere di aiuto a qualcuno che se indeciso nel prenderlo, suggerendo almeno di avere la possibilità di provarlo prima di comperare il gioco.
questa è guerra...eh si non è per tutti. Sai in guerra passare attraverso i rami di un'albero è impossibile, specie se nel giardino di Nightghost :mbe:
Le tue argomentazioni sono ineccepibili :asd:
I cespugli ora sono diventati alberi :asd:
Sient'amme'.......tornatene pure su Battlefield a ballare in mezzo ai suoi cespugli (formato alberi) assieme alle coccinelle. :asd:
P.S.
Ho giocato solo al single su PC.....Origin recita 4 ore di gioco.....che in realta' sono 4:30.
L'ho finito senza manco accorgermene!!! :rolleyes: (:asd:)
topgun90
26-10-2012, 15:32
muppo non serve che ti scaldi per un videogioco e usi ironia per offendere altre persone...
Sient'amme'.......tornatene pure su Battlefield a ballare in mezzo ai suoi cespugli (formato alberi) assieme alle coccinelle. :asd:
P.S.
Ho giocato solo al single su PC.....Origin recita 4 ore di gioco.....che in realta' sono 4:30.
eh già 4 ore e mezzo di single player me lo faranno acquistare di nuovo in duplice copia.
muppo non serve che ti scaldi per un videogioco e usi ironia per offendere altre persone...
senti mr. sentenza rileggiti il thread e vedi chi ha cominciato dando del troll solo perche a qualcuno non piace il suo giochino.
o sei intervenuto solo per dare supporto all'amichetto?
p.s. addatti alla ignore list cosi almeno non vi leggo e potrete sprecare bellamente la vostra banda.
Ziosilvio
26-10-2012, 15:55
Il mondo e' bello perche' vario no?
Ho capito che ti piace Dice......ma venirmi a dire che il multy del 2010 era meglio di questo........e' da troll. :asd: ....dato che tutti lo han sempre considerato parecchio sottotono.
scusa intanto io non ho offeso nessuno, il mondo è bello perche è vario già. Qua se c'è un troll che va controcorrente mi pare un'altro.
Ora dimmi dove ho scritto che quello di moh 2010 mi piaceva, che tra l'altro è molto meglio di questo, anzi decisamente anche se il gioco non e certo un capolavoro in mp. Non sai leggere, ho scritto che è meglio di questo, il che è self explanatory, non che mi piace.
fan di dice? bf3 è il primo gioco dice che ho giocato (a parte qualche ora su moh 2010) ed è pieno di cose che non vanno. PIENO. resta il fatto che comunque è un gran gioco.
Gioco ad fps online da moh allied assault, e qualcosa in fatto di fps posso dire di saperne, anzi i primi colpi li sparai su unreal tournament con un 56k.
detto questo io penso che questo gioco sia un'immane cagata in multiplayer, più chiaro di cosi non saprei come dirlo. Gli darò un'altra possibilità perche mi aspetto una patch CORPOSA visti i 60 euro.
il mondo è bello perchè è vario.
se tutte le review gli han dato 5 ti potresti chiedere il perchè.
vedremo cosa ne pensano il resto degli utenti qui.
ciao
Appunto. Siamo a posto cosi.........l'unica cosa di self explanatory sono i tuoi commenti. :asd:
Sei stato bravo solo nel dire che ti fa schifo....che e' meglio il 2010 (che non ti piace....quindi ti fa schifo)......ma che pero' rimane un gran gioco (:asd:).............che e' PIENO di cose che non va.......ma che gli darai una possibilita' dato che aspetti una corposa patch visto che hai speso 60 euro per comprarlo......e che mi dovrei chiedere perche' le recensioni gli han dato 5.
:asd:
Tutte argomentazioni davvero validissime. :asd:
eh già a quanto pare anche quelli di qualcun altro, di commenti
prima pagina del forum, primi topic, non c'è bisogno di andare oltre
http://i47.tinypic.com/10oi1so.jpg
chiudo qui lascio a chi piace il gioco continuare il divertimento alla fine ognuno ha i suoi gusti imho fra 1 mese si farà fatica a trovare un server con dei giocatori, stile tutti i medal of honor usciti dopo l'allied assault e le sue espansioni. "Capolavori" del calibro di airborne, pacific assault, 2010 ora questo a completare l'opera.
ovviamente sarcasmo puro
Io invece vedo anche commenti di persone a cui sta piacendo....che strano eh.....ma siamo pazzi si sa.....:rolleyes:
Ora vatti a fare TUTTE le pagine del thread di Battlefield 3 e TUTTE le pagine di Modern Warfare.........e linkami un solo mio commento dove dico "mi fa schifo". ;)
Come dici? Che non trovi neanche un mio commento? Ma che strano, eh?
Eppure.........le argomentazioni le ho. :)
tu stai vaneggiando e di brutto.
fumi di mattina presto?
rileggi attentamennte i 2 post di cui parlo di moh 2010, non ho mai scritto che è un capolavoro , sei andato fuori strada.
e ci credo che gli darò una seconda possibilita a warfighter visto che non si può rivenderlo e i 60 euro spesi, sempre se si degnano di patcharlo sto gioco.
Straparli a vanvera e non leggi i messaggi, li interpreti come ti pare e piace.
e si vede lontano 1km che sai solo flammare e vai contro a chi non piace il gioco.
io ho dato il mio parere che tu non condividi , bene.
Le tue battute ironiche te le puoi mettere dove sai tu.
comunque divertiti pure con questo gioco, che se resterà cosi vedra migliaia di giocatori online, come bf3.
p.s. se hai qualcosa da aggiungere ci sono i pm, e fatti na cura
P.S.
eh già 4 ore e mezzo di single player me lo faranno acquistare di nuovo in duplice copia.
senti mr. sentenza rileggiti il thread e vedi chi ha cominciato dando del troll solo perche a qualcuno non piace il suo giochino.
o sei intervenuto solo per dare supporto all'amichetto?
p.s. addatti alla ignore list cosi almeno non vi leggo e potrete sprecare bellamente la vostra banda.
La polemica finisce qui. A meno che non vogliate un po' di tempo per riflettere su quanto possa essere sensato od opportuno stare a litigare su un videogioco.
Questa è un'ammonizione. Per ciascuno.
NighTGhosT
26-10-2012, 15:57
EDIT
Scusa zio....avevo risposto mentre tu scrivevi.
Qui entriamo in un discorso complesso pero'.
Giustamente, essendo un forum....uno e' libero di esprimere il proprio parere sull'argomento trattato.....e ci mancherebbe.
Ma in teoria.....nessuno dovrebbe poi basarsi esclusivamente sulle mie parole....o quelle di muppo....o quelle di Fifagi......Custode....ecc.ecc.
I pareri, in quanto tali, sono soggettivi.....e possono essere condizionati.....RECENSORI compresi.
Sono linee guida.....suggerimenti che uno puo' considerare o meno......ma il VERO parere.....se piace o no......e' deciso ALLA FINE da ognuno di noi.
Il mio parere e' positivo su Warfighter.....l'ho comprato a occhi chiusi guardando i filmati.....e tenendo in mente quanto mi era piaciuto il 2010.
Come ho gia' detto.....rischiando.....si perche' al giorno d'oggi....non ha piu' senso seguire quel Brand piuttosto dell'altro......perche' non e' automaticamente sinonimo di qualita'.
Il primo titolo puo' esser fenomenale......l'immediato seguito una porcata che non sta ne in cielo ne in terra.....ed e' capitato.....ormai piu' volte.
Poi....una volta avviato....ho spiegato e argomentato i motivi per cui A ME piace.
Uno non deve prendere le mie parole come oro colato......ma SOLAMENTE come un parere......parere come puo' esser esattamente un'altro.
PERO'......io ho argomentato. :)
quoto tutto quello che dici.
Sarebbe comodo mettessero fuori una demo multiplayer così da far decidere gli indecisi...
Ma non e' nemmeno possibile mettercisi in mezzo come se i rami, le foglie....e IL TRONCO stesso del cespuglio non esistessero o si smaterializzassero di colpo. :)
Crysis.....Cod..........e lo stesso Battlefield. ;)
Tu prova a passare i cespugli di recinzione del mio giardino senza saltarli (o abbatterli) se ci riesci. :asd:
bf3 e moh non sono simulatori
la scelta di non permetterti di passare attraverso o meno attraverso i cespugli, si riduce ad una questione di gusto per l'utente finale... credo
comunque sia, dai video gameplay multi sul tubo, quelli delle varie conferenze, non capisco niente sul multi, troppo pompati
qualcuno in multi, disponibile a registrare una partita e postarla sul tubo o altrove, si trova?
thx!
Eugonix non parlavo dei cespugli per via del realismo. Ma per via del level design, imho un netto passo indietro anche rispetto titoli vecchi. Sicuramente una scelta voluta e mho dettata dal fatto che il prodotto è stato rushato. Anche a me dai video sembrava stupefacente e mi aveva convinto. Il problema si pone quando spawni e cominci a giocare , almeno nel mio caso.
Sembra quasi un gioco non finito, con qualche tocco di classe, tipo le armi e imodelli dei giocatori modellati con cura, ma livelli veramente mal fatti e tante altri particolari insufficientemente curati che ci si dovrebbe aspettare da titoli di questa portata.
Poi può piacere o no a livello di gameplay ,io lo trovo solo un fps come ce ne sono tanti altri anche free2play, farei fatica anche a distinguerlo tra varie mod casalinghe.
Il fatto di giocare con un buddy, non è nemmeno quello una novità , se si è abituati a giocare cw in team si sa bene cosa significhi sin dai tempi di unreal.
Per il semplice fatto poi di chiamarsi moh ha generato un certo hype, come lo ha sempre fatto, ma da allied assault inpoi, non sono più riusciti a produrre un gioco che lasciasse il segno, come lo fù un mohaa o un cod 4, probabilmente l'ultimo fps nato e fatto per essere giocato su pc e non su console.
Guardate la review sempre versione console, su multiplayer.it e i commenti esterrefatti di tanti... :confused:
Perché insieme ai miei compari di clan in multi ci siamo divertiti un sacco? Si è pieno di bug e devono sistemare i plotoni e i party per poter giocare insieme e qualche mappa con meno "carattere" delle altre... ma da qui a sti voti caccosi...
micronauta1981
26-10-2012, 19:45
ma i vari tipi di canne e sottocanne,se sono nello stesso compaertimnto cambiano solo nell estetica o cosa?anche i soppressori di fiamma uguale,se li cambio i valori dell arma nn cambiano,invece queklli nello slot affianco cambiano i valori...mettete qualche vostro nick cosi giochiamo assieme,io con gli altri non riesco proprio a divertirmi non si capisce nulla...il mio e micronauta1981
Fantomatico
26-10-2012, 19:48
Guardate la review sempre versione console, su multiplayer.it e i commenti esterrefatti di tanti... :confused:
Perché insieme ai miei compari di clan in multi ci siamo divertiti un sacco? Si è pieno di bug e devono sistemare i plotoni e i party per poter giocare insieme e qualche mappa con meno "carattere" delle altre... ma da qui a sti voti caccosi...
Ho letto la rece di multiplayer.it e poi il primo commento sotto...che già reputo più attendibile, e che conclude dicendo:
"[...]In sostanza Warfighter non è un grandioso Fps, ma non lo sono neanche titoli più osannati. Criticare questo significa criticare la maggior parte dei Fps bellici in circolazione, e la disparità di voti che si legge tra il gioco in questione e i suoi concorrenti non la comprendo. "
Io son fiducioso... aspetto ancora un po' prima di comprarlo, magari altri pareri degli utenti del forum.
topgun90
26-10-2012, 19:54
concordo con il commento postato da fantomatico....
Ho appena provato a richiedere il rimborso ad EA...vediamo che succede...
micronauta1981
26-10-2012, 21:00
sinceramente piu ci gioco e piu mi fa cagare :mbe: mi sa che ci dedichero ancora poco tempo :rolleyes:
Ho appena provato a richiedere il rimborso ad EA...vediamo che succede...
sinceramente piu ci gioco e piu mi fa cagare :mbe: mi sa che ci dedichero ancora poco tempo :rolleyes:
Guys non comprate sto gioco,ho provato il multi per un pò ed è una vera merda :muro: :muro:
cosa non vi piace in particolare?
Provato un pò in multy ed ora capisco tutte le recensioni negative che ci sono in rete, anche spaziogames gli ha dato un 6.5....
domani scriverò qualche mia impressione dei vari aspetti del gioco, per ora posso dire che mi sta facendo passare la voglia di giocarci, tra menù complicatissimi dove una volta entrati è facile perdersi (si sovrappongono menù ingame e battlelog...), non esiste il tasto quit per uscire dal gioco durante la partita, non vengono salvate le impostazioni dei tasti e delle armi quando si esce dal gioco ed ogni volta bisogna reimpostarle, la grafica (almeno nel multy) è mediocre, anni luce peggio di bf3 ed anche più scarsa di cod, mappe piccolissime, spesso a corridoi, poco ispirate e caratterizzate, piene di roba messa lì tanto per..., interfaccia poco chiara e confusionaria, audio senza infamia e senza lode, tranne che per il suono delle armi per me un pò sottotono (e cmq lontano da quello di bf3 dove sembra vermante di stare in un campo di battaglia). Di positivo per ora ci vedo solo la l'ottimizzazione del motore grafico, tutto a plalla senza incertezze.
Capisco che i gusti son gusti e a qualcuno possa piacere, ma se 10 testate gli danno un 5, la maggior parte degli utenti dei forum si lamenta un motivo ci sarà....
per me il voto è 5.5, non è brutto da 4, ma con qualche patch che corregga i bug più evidenti potrebbe sfiorare la sufficienza.
Provato un pò in multy ed ora capisco tutte le recensioni negative che ci sono in rete, anche spaziogames gli ha dato un 6.5....
domani scriverò qualche mia impressione dei vari aspetti del gioco, per ora posso dire che mi sta facendo passare la voglia di giocarci, tra menù complicatissimi dove una volta entrati è facile perdersi (si sovrappongono menù ingame e battlelog...), non esiste il tasto quit per uscire dal gioco durante la partita, non vengono salvate le impostazioni dei tasti e delle armi quando si esce dal gioco ed ogni volta bisogna reimpostarle, la grafica (almeno nel multy) è mediocre, anni luce peggio di bf3 ed anche più scarsa di cod, mappe piccolissime, spesso a corridoi, poco ispirate e caratterizzate, piene di roba messa lì tanto per..., interfaccia poco chiara e confusionaria, audio senza infamia e senza lode, tranne che per il suono delle armi per me un pò sottotono (e cmq lontano da quello di bf3 dove sembra vermante di stare in un campo di battaglia). Di positivo per ora ci vedo solo la l'ottimizzazione del motore grafico, tutto a plalla senza incertezze.
Capisco che i gusti son gusti e a qualcuno possa piacere, ma se 10 testate gli danno un 5, la maggior parte degli utenti dei forum si lamenta un motivo ci sarà....
per me il voto è 5.5, non è brutto da 4, ma con qualche patch che corregga i bug più evidenti potrebbe sfiorare la sufficienza.
graficamente come trovi il single player rispetto a btf 3?
stessa mia identica opinione, solo che io sto un po piu duretto, direi che un bel 4/10 non glie lo toglie nessuno ora come ora, visti anche i ripetuti freeze e schermi neri (riportati anche da altri in ts)
aggiungo inoltre che moltissimi amici in battlelog hanno mohwf ma ora stanno giocando a bf3 e nessuno a mohwf.
graficamente come trovi il single player rispetto a btf 3?
in sp a momenti sembra un'altro gioco graficamente. il punto però e che da quello che ho visto (poco, un quarto d'ora all'incirca) la campagna sembra scopiazzata da bf3/mw3 con cadute di edifici e roba simile, niente di nuovo e solita minestra e neanche tanto riscaldata, tiepidina. Poi se è vero che dura 4 ore il single, per me la mannaia si è gia piantata nel tronco e la testa è gia rotolata via :D
questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=Uqm4FP8GgWE
sembra essere del multy, se pure il single è così è da voltastomaco.
PErò mi sembra strano, avevo visto un video in real time del single è sembrava notevole.
...un gioco del genere a prezzo pieno nel 2012 è un insulto.......a me quello del 2010 era piaciuto molto, speravo in un sequel...invece sembra 'cod dei poveri'.......:rolleyes: ...lascio stare il single perchè non ci gioco quasi mai....ma il multi in molte cose è imbarazzante...e lasciate stare i filmati che avete visto sino ad ora su yt.....il gioco è un'altra cosa......per il pc come fps ormai siamo alla frutta.....:mad:
OH! ma ieri i server erano full in tilt o cosa? non sono riuscito a giocare nemeno a questo oltre che B3 al day one:incazzed:
va bhè tanto l'ho preso per vedere com'è la beta di b4:oink:
Io sinceramente non lo trovo cosí schifoso, anzi , stasera mi son fatto 3 ore di multiplayer filate e mi sono divertito parecchio. A parte i vari bug di respawn e alcune mappe davvero scarne per il resto mi sta piacendo.
Sopratutto a livello di gameplay , finalmente con qualche colpo ben assestato si uccide il nemico, non come bf3 dove serve un caricatore per uccidere e non come cod dove se spari in un piede il nemico muore.
Bella la personalizzazione delle armi e la caratterizzazione delle varie forze speciali.
Se si ha un buon compagno di fireteam vengono fuori partite divertenti
NighTGhosT
27-10-2012, 06:45
Ripeto....saro' pazzo io....ho APPENA finito in single.....ho i brividi. ;)
STUPENDO. Non mi vengon altre parole.
(su ogni singola missione....e' chiaramente specificato...."ispirato a fatti realmente accaduti")
P.S.
Custode.....art direction di warfighter e' da plauso......altro che 5 (a parte la figlia di Preacher che sembra uno scherzo della natura :asd:)
Praticamente un film......un GRAN bel film. :)
Purtroppo devo esprimere il mio parere totalmente negativo contro Medal of Honor Warfighter. E' più forte di me dato che per la seconda volta ho effettuato il preorder di questa serie basandomi la volta scorsa con l'accostamento a Bad company 2 (spettacolo) in cui c'erano di mezzo i DICE e questa volta il Frostbite 2 che richiamava Battlefield 3 (alla lontana, ma lo richiamava).
Che sfortuna, per due volte soldi buttati nel wc.
Mmmmm.... c'è l'imbarazzo della scelta nell'elencare le cose negative ma le più importanti sono:
1) Feeling pessimo con il proprio soldato... davvero brutti... spettacolari quelli di Battlefield 3 ed ancora più carismatici quelli di Bad Company 2
2) Rumore delle armi decantato da molti che a me lascia totalmente indifferente (anche se mi ripeterò ma ho sentito di molto meglio in BF3 e BC2)
3) Legnosità mostruosa dei poligoni dei personaggi, stesso difetto di MOH2010, quando si muore il corpo del soldato si contorce in modo abnorme ed innaturale.... ma com'è che non provo questa spiacevole sensazione in BC2 mentre dopo anni i DangerClose non hanno ancora imparato a ricreare delle movenze decenti ed aggiungere qualche poligono in più ai personaggi?
4) Aspetto grafico e mappe in effetti moooolto poco ispiranti che non ti fanno affezionare per nulla (io ho giocato praticamente centinaia di partite su Isla Innocentes in BC2 senza mai annoiarmi... data anche la distruttibilità della mappa).
5) Se dopo aver speso circa €40, dopo aver scaricato ieri 17GB ed averlo disinstallato stamattina dopo aver riprovato un multiplayer pensono un motivo ci sarà :muro: :muro: :muro:
A voi come sta andando l'esperienza con questa """pietra miliare""" ?
P.S.
Homefront per es mi ha preso a suo tempo moooolto di più sia in single che in multiplayer rispetto MOHW.
Ciaooo!!!!
Uscita la recensione di IGN, riporto (a sua volta riportati da altro utente) alcune frasi della stessa....
4.0/10.0
BAD
"Medal of Honor Warfighter feels old, disrespects the player, and misses the mark in the campaign and online"
"Nonsensical story with unlikable characters"
"Limp campaign forbids tactical thinking"
"Bewildering multiplayer map design"
"Significant technical problems"
Fantomatico
27-10-2012, 08:51
questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=Uqm4FP8GgWE
sembra essere del multy, se pure il single è così è da voltastomaco.
PErò mi sembra strano, avevo visto un video in real time del single è sembrava notevole.
Con i commenti che si leggono, non capisco più cosa fare... :D
edit: su IGN c'è 4 come voto...ma il voto degli utenti è 8.3.
o.O
Delle rece che conosco, per ora l'unica positiva sembra essere quella di everyeye, che gli assegna un 7.5...
topgun90
27-10-2012, 10:43
i voti negativi ci possono pure stare e ci sta pure che a molti,come leggo,faccia schifo....però ora voglio sapere quali siano stati i voti assegnati a mw3 dalle stesse riviste che criticano la grafica e le mappe scarne di warfighter.....voglio proprio saperlo perchè mw3 tra le mitragliette senza rinculo,le mappe TUTTE a corridoio e la grafica penosa non penso che piu' di 5 abbia potuto prendere!
gioco insipido. e pensa te Godai_Y che ne ho spesi 59.90 al gs per la limited.
mi consolo con il fatto che posso partecipare alla beta di bf4. che gran fregatura ho preso. e si che dai filmati youtube sembrava carino
topgun90
27-10-2012, 10:49
mw3 prese 9 su ign....ho detto tutto
Fantomatico
27-10-2012, 10:50
gioco insipido. e pensa te Godai_Y che ne ho spesi 59.90 al gs per la limited.
mi consolo con il fatto che posso partecipare alla beta di bf4. che gran fregatura ho preso. e si che dai filmati youtube sembrava carino
Scusa se ti chiedo, ma se nn erro ho visto da qualche video su youtube (dove aprono la custodia) un foglietto relativo a Crysis 3... cosa riguarda?
se prenoti subito (cosi c'è scritto) crysys hunter edition sblocchi l'arco composito immediatamente.
sisi cara E.a ora vengo a prenotarlo crysis 3. ora si capisce perche niente demo mp per sta immondizia di wf.., gioco veramente di serie B , sembra quasi fatto da amatori, e venduto come tripla a.
se prenoti subito (cosi c'è scritto) crysys hunter edition sblocchi l'arco composito immediatamente.
sisi cara E.a ora vengo a prenotarlo crysis 3. ora si capisce perche niente demo mp per sta immondizia di wf.., gioco veramente di serie B , sembra quasi fatto da amatori, e venduto come tripla a.te ti lamenti pensa io tra questo e b3 non me ne sono goduto neanche 1:mad: hardware di ultima geberazione!
il supporto ea fa pena non sano piu cosa consigliarti alla fine... come gli ho detto che facevo girare B3 sotto win 8 pro mi hanno chiuso l'ultimo ticket che infami, merde:asd:
se b4 non mi fara giocare mi:incazzed:
i voti negativi ci possono pure stare e ci sta pure che a molti,come leggo,faccia schifo....però ora voglio sapere quali siano stati i voti assegnati a mw3 dalle stesse riviste che criticano la grafica e le mappe scarne di warfighter.....voglio proprio saperlo perchè mw3 tra le mitragliette senza rinculo,le mappe TUTTE a corridoio e la grafica penosa non penso che piu' di 5 abbia potuto prendere!
Guarda, tutto quello che dici di MW3 è vero, però la grafica è comunque meglio di quella di questo MoH WF, in questo caso, almeno per il multy, fa veramente schifo per gli standard moderni (ok, scusate il termine poco professionale e volutamente esagerato ma è per rendere l'idea), veramente paragonabile ad un gioco di serie B o di tanti (parlando in termini informatici) anni fà.
Le mappe di cod sono tutte a corridoi ok, però cod è questo e a chi piace il genere le mappe non sono per niente male, comunque con una buona caratterizzazione. Quelle di moh sono anonime, incasinate con un level design davvero pessimo.
Per farvi capire il mio metro di giudizio, preciso di non essere un estimatore di cod (m'è piaciuto sino a MW2) bensì di BF3 (ho adorato BF2, BC2 ed anche BF3 che con tutti i suoi difetti, resta per me un capolavoro del genere, un giusto mix tra arcade e realismo, con mappe ben fatte, caratterizzate, "che puoi ricordare, a cui ti affezioni" e sopratutto divertente.)
te ti lamenti pensa io tra questo e b3 non me ne sono goduto neanche 1:mad: hardware di ultima geberazione!
il supporto ea fa pena non sano piu cosa consigliarti alla fine... come gli ho detto che facevo girare B3 sotto win 8 pro mi hanno chiuso l'ultimo ticket che infami, merde:asd:
se b4 non mi fara giocare mi:incazzed:
su win8 a me gira perfettamente bf3..che problema ti da, pb?
Guarda, tutto quello che dici di MW3 è vero, però la grafica è comunque meglio di quella di questo MoH WF, in questo caso, almeno per il multy, fa veramente schifo per gli standard moderni (ok, scusate il termine poco professionale e volutamente esagerato ma è per rendere l'idea), veramente paragonabile ad un gioco di serie B o di tanti (parlando in termini informatici) anni fà.
Le mappe di cod sono tutte a corridoi ok, però cod è questo e a chi piace il genere le mappe non sono per niente male, comunque con una buona caratterizzazione. Quelle di moh sono anonime, incasinate con un level design davvero pessimo.
Per farvi capire il mio metro di giudizio, preciso di non essere un estimatore di cod (m'è piaciuto sino a MW2) bensì di BF3 (ho adorato BF2, BC2 ed anche BF3 che con tutti i suoi difetti, resta per me un capolavoro del genere, un giusto mix tra arcade e realismo, con mappe ben fatte, caratterizzate, "che puoi ricordare, a cui ti affezioni" e sopratutto divertente.)
peggiore di MW3 graficamente? anche in single?
su win8 a me gira perfettamente bf3..che problema ti da, pb?CRASH SFONDO BIANCO :confused: :cry:
CRASH SFONDO BIANCO :confused: :cry:
prova a formattare win e installare gli ultimi driver di tutto l'hardware che hai..chiudiamo qui perchè siamo ot , se hai bisogno ci sono i pm
peggiore di MW3 graficamente? anche in single?
In multy sicuro...per il single non ho ancora provato, più tardi se riesco metterò qualche screen ingame del multy
prova a formattare win e installare gli ultimi driver di tutto l'hardware che hai..chiudiamo qui perchè siamo ot , se hai bisogno ci sono i pmgrazie ho gia fatto quello che hai consigliato:(
ziosante73
27-10-2012, 12:32
Certo che 53 euro non li vale proprio! :confused:
topgun90
27-10-2012, 12:54
wolf 74 mi spiace,ma non posso essere d'accordo con te,soprattutto per quanto riguarda il comparto grafico...mw3 "imbroglia" l'occhio,così come faceva crysis 2 senza hd texture: l'arma(in primo piano) è fatta benissimo,con delle texture buonissime e così d'impatto sembra che la grafica sia un passo avanti rispetto alla concorrenza,ma basta guardarsi attorno per capire come essa sia molto povera e in bassa risoluzione....mi spiace ma da quel poco che ho visto non mi sembra sia il caso di Moh wf....
Non concordo inoltre che lo stile di cod sia le mappe a corridoio: la mitica crossfire in mw 1 è a corridoio? backlot è a corridoio? oppure su black ops array e villa sono strette? non mi sembra! su mw3 TUTTE le mappe hanno continue strettoie,muri,l'ambiente è asfissiante: anche sulla mappa in africa(non ricordo il nome) che poteva essere piu' aperta e meno claustrofobica l'han riempita di passaggi e pertugi strettissimi....
Poi voglio aggiungere: e le armi? cioe' in tutti gli altri cod nonostante i difetti non ci sono mai state armi talmente squilibrate come le mitragliette di mw3...rateo impressionante,precisione migliore di quella di un cecchino....provate in mw1 o 2 le mitragliette akimbo non riuscite a prendere un elefante!
Il mio intervento non è tanto per difende Moh,bensì per evidenziare come moltissimi videogiochi vengano valutati dalle riviste con pesi differenti rispetto agli altri...se ign si permise di dare 9 a mw3,non può permettersi il lusso di dare 5 Moh...se avesse dato l'insufficienza al titolo activision allora avrei anche accettato il 4 per il gioco EA....
Ripeto....saro' pazzo io....ho APPENA finito in single.....ho i brividi. ;)
STUPENDO. Non mi vengon altre parole.
(su ogni singola missione....e' chiaramente specificato...."ispirato a fatti realmente accaduti")
P.S.
Custode.....art direction di warfighter e' da plauso......altro che 5 (a parte la figlia di Preacher che sembra uno scherzo della natura :asd:)
Praticamente un film......un GRAN bel film. :)
Ripeto, questo cerco nel seguito del 2010 e questo mi basta :).
Ovviamante aspetto qualche patch e un prezzo più consono alla fruizione che farò del titolo -del multi, come detto, non me ne faccio nulla-.
Comunque, leggendo un pò in rete, devo dire che questo Warfighter è il caso più unico che raro dove lo user score dei vari siti è maggiore -spesso notevolemente maggiore- del voto di recensione: per me è emblematico, e non riesco a far la quadratura del cerchio.
Il videogiocatore è una bestia strana, ed è per questo che reputo Metacritic ed il suo user score un cancro da estirpare, da sempre: del resto, quando leggo che sul maggior forum videoludico mondiale -Neogaf- in una discussione apposita è stato eletto Dishonored tra i giochi più deludenti del 2012, insieme a ME3 e Diablo III, mi vien solo da pensare che i Maya avevano ragione, la fine del mondo è imminente :D.
micronauta1981
27-10-2012, 14:21
ma nessuno con un cross di 6950/6970 ci sta guiocando?xche io cion il cross abilitato ho uno stuttering che lo rende ingiocabile..devo disabilitarlo x non averlo...
ma nessuno con un cross di 6950/6970 ci sta guiocando?xche io cion il cross abilitato ho uno stuttering che lo rende ingiocabile..devo disabilitarlo x non averlo...
tutto decisamente in linea con lo sviluppo gaming degli ultimi anni...
dal video di 35min di gameplay non so che impressione farmi
mappe alla cod, alla partitella domenicale - ovviamente con tutt'altro tipo di fucile ed armamentario :asd: -, senza infamia e senza lode
audio... sinceramente dal video non si capisce, però prende... poi magari in game uno si aspetta di più bho
60 euro, da quel poco che ho visto, non li vale, ma nemmeno 30...
il primo tipo dice che a 30 dollari, se hai il premium, vale.. circa 21 euri... l'altro pagherebbe 60
mah, sono dell'idea del primo... 15-20 neuri
mah ora vado sul tubo a caccia di qualche altro gameplay e mi riguardo il video precedentemente postato
Con i commenti che si leggono, non capisco più cosa fare... :D
edit: su IGN c'è 4 come voto...ma il voto degli utenti è 8.3.
o.O
Delle rece che conosco, per ora l'unica positiva sembra essere quella di everyeye, che gli assegna un 7.5...
Vai a leggere pure i commenti su multiplayer.it della review... Su 8 dico 8 amici miei nessuno è deluso dopo una bellissima serata insieme in multi è venuto fuori il bello di questo gioco che eleva il gioco di squadra, l'utilizzo delle proprie attrezzature e la tattica per vincere, malgrado i vari bug che affliggono per ora moh. Qua devi sparare meglio di cod infatti sulle prime ihmo è più difficile. Conta tantissimo cercar di sparare verso la parte più alta del corpo (vanno giù subito così), non correre come un matto a testa bassa se giochi contro qualcuno un pò più skillato, saper utilizzare le granate, la pistola invece di perdersi tempo a caricare, ascoltare i passi... Chi non si è accorto di tutto questo, evidentemente è meglio che continui a passare le giornate a cod e affini, magari diventerà un gioco più di nicchia, MEGLIO COSÌ!
Poi vedo e riconosco tutti i bug, certe mappe più sottotono, ma personalmente mi ritengo soddisfatto di questo Medal Of Honor.
ps. ah continuo a non capire i millemila post di chi è schifato da questo gioco, spero che ripeterlo all'esasperazione postando dati e quant'altro avvalori la speranza di ottenere il rimborso o altro, la vedo dura...
Vai a leggere pure i commenti su multiplayer.it della review... Su 8 dico 8 amici miei nessuno è deluso dopo una bellissima serata insieme in multi è venuto fuori il bello di questo gioco che eleva il gioco di squadra, l'utilizzo delle proprie attrezzature e la tattica per vincere, malgrado i vari bug che affliggono per ora moh. Qua devi sparare meglio di cod infatti sulle prime ihmo è più difficile. Conta tantissimo cercar di sparare verso la parte più alta del corpo (vanno giù subito così), non correre come un matto a testa bassa se giochi contro qualcuno un pò più skillato, saper utilizzare le granate, la pistola invece di perdersi tempo a caricare, ascoltare i passi... Chi non si è accorto di tutto questo, evidentemente è meglio che continui a passare le giornate a cod e affini, magari diventerà un gioco più di nicchia, MEGLIO COSÌ!
Poi vedo e riconosco tutti i bug, certe mappe più sottotono, ma personalmente mi ritengo soddisfatto di questo Medal Of Honor.
ps. ah continuo a non capire i millemila post di chi è schifato da questo gioco, spero che ripeterlo all'esasperazione postando dati e quant'altro avvalori la speranza di ottenere il rimborso o altro, la vedo dura...
ma c'è la gravità - sebbene approssimativa - dei colpi?
o vanno a dritto stile laser?
dr_kabuto
27-10-2012, 15:18
Allora, dopo aver giocato un po' di ore al multi, posso dire la mia: i voti che hanno affibbiato al gioco non sono per niente meritati, sopratutto se confrontato con il suo maggior competitore ovvero, Call of Duty. Direi che un 7/10 sia più appropriato, visto che comunque i sui difetti non sono proprio piccoli.
Cominciamo con le cose che mi sono piaciute: il sistema del fireteam è fantastico, giocare con un compagno di squadra fidato è una vera soddisfazione e permette di godersi appieno le modalità ad obiettivi del gioco tra cui combat mission (che mi è piaciuta moltissimo). Quindi niente run&gun alla cod, bisogna fare molta più attenzione ad attraversare gli spazi aperti delle mappe e controllare che il proprio compagno non abbia bisogno di munizioni e/o salute.
Mi è piaciuta la possibilità di personalizzazione delle armi e delle classi di gioco.
Graficamente mi ha lasciato dubbioso: ho avuto l'impressione che siano state sviluppate alcune mappe (quelle che si sono viste di più prima del lancio del gioco, Somalian stronghold e Sarajevo stadium), con texture dettagliate e livello architettonico complesso, mentre altre sembrano non essere state completate in tempo.
Il feeling delle armi è ottimo, è molto simile a bf3, bisogna saper controllare il rinculo e sparare a raffiche a differenza di MW3 dove sembra di sparare con raggi laser...
Vediamo i lati negativi: il gioco è afflitto da alcuni bug fastidiosi che stranamente non sono stati visti prima del lancio del gioco e non risolti con la patch del day1. Il primo è che a volte lo spawn avviene al di fuori della mappa, a volte sopra o sotto, a volte solo alla periferia della mappa in zona off limits. Altro bug è che a volte si viene buttati fuori della partita senza motivo, non si sa se per crash del server o per mano di un admin. il gioco è sempre stato stabililissimo e non è mai crashato una volta.
Graficamente non sembra appoggiarsi al frostbyte 2, anche se tutto sommato fa la sua figura. Come ho detto prima, sembra che il lavoro sia stato lasciato a metà, e di sicuro è meglio dell'ultimo Cod, mw3.
Il singleplayer l'ho provato poco visto che a me interessa il multi, lascio ad altri il giudizio. Speriamo in prossime patch per correggere i bug che rimangono, e che vengano rilasciate delle mappe (magari aggratis:D) un po' più varie rispetto a quelle stock.
Allora, dopo aver giocato un po' di ore al multi, posso dire la mia: i voti che hanno affibbiato al gioco non sono per niente meritati, sopratutto se confrontato con il suo maggior competitore ovvero, Call of Duty. Direi che un 7/10 sia più appropriato, visto che comunque i sui difetti non sono proprio piccoli.
Cominciamo con le cose che mi sono piaciute: il sistema del fireteam è fantastico, giocare con un compagno di squadra fidato è una vera soddisfazione e permette di godersi appieno le modalità ad obiettivi del gioco tra cui combat mission (che mi è piaciuta moltissimo). Quindi niente run&gun alla cod, bisogna fare molta più attenzione ad attraversare gli spazi aperti delle mappe e controllare che il proprio compagno non abbia bisogno di munizioni e/o salute.
Mi è piaciuta la possibilità di personalizzazione delle armi e delle classi di gioco.
Graficamente mi ha lasciato dubbioso: ho avuto l'impressione che siano state sviluppate alcune mappe (quelle che si sono viste di più prima del lancio del gioco, Somalian stronghold e Sarajevo stadium), con texture dettagliate e livello architettonico complesso, mentre altre sembrano non essere state completate in tempo.
Il feeling delle armi è ottimo, è molto simile a bf3, bisogna saper controllare il rinculo e sparare a raffiche a differenza di MW3 dove sembra di sparare con raggi laser...
Vediamo i lati negativi: il gioco è afflitto da alcuni bug fastidiosi che stranamente non sono stati visti prima del lancio del gioco e non risolti con la patch del day1. Il primo è che a volte lo spawn avviene al di fuori della mappa, a volte sopra o sotto, a volte solo alla periferia della mappa in zona off limits. Altro bug è che a volte si viene buttati fuori della partita senza motivo, non si sa se per crash del server o per mano di un admin. il gioco è sempre stato stabililissimo e non è mai crashato una volta.
Graficamente non sembra appoggiarsi al frostbyte 2, anche se tutto sommato fa la sua figura. Come ho detto prima, sembra che il lavoro sia stato lasciato a metà, e di sicuro è meglio dell'ultimo Cod, mw3.
Il singleplayer l'ho provato poco visto che a me interessa il multi, lascio ad altri il giudizio. Speriamo in prossime patch per correggere i bug che rimangono, e che vengano rilasciate delle mappe (magari aggratis:D) un po' più varie rispetto a quelle stock.
stesse impressioni che ho avuto dal video
l'unico dubbio era che avessero lasciato armi, modalità di fire, tipo di fov etc... come nel primo moh, che ho preso in mano 2 minuti e ho quittato subito
bon allora attendo la prima patch, altre impressioni e che abbassi il prezzo :)
ma a qualcun'altro crasha o da problemmi medal of honor warfighter?:eek:
ma c'è la gravità - sebbene approssimativa - dei colpi?
o vanno a dritto stile laser?
Le distanze non sono come in bf3 e non amo fare il cecco, forse potrà risponderti qualcun'altro mi pare che qualcosa ci sia. Posso risponderti per la dispersione dei colpi, da lontano meglio dare di raffichette per accoppare il malcapitato, di sicuro non hai un laser.
Poi di positivo e che aggiunge sempre "condimento" al livello tattico, cè che puoi tener premuto il tastino per la granata per diminuire il tempo di detonazione, poi puoi sporgenti dai ripari, scivolare, tante cosine belle! E il tomahwak è super godurioso
Stracompletamente d'accordo! Stessa impressione che ho avuto sulle mappe
sempre in attesa di pareri sul comparto grafico del single, visto che per motivi di connessione non potrei godermi il multy...
L'impatto visivo del multy è da dopoguerra, spero che il single sia diverso, visto che col fb2 di mezzo mi aspettavo molto.
Se qualcuno lo ha provato in single, commenti, pareri e magari screen sono ben accetti...
:D Allora, dopo aver giocato un po' di ore al multi, posso dire la mia: i voti che hanno affibbiato al gioco non sono per niente meritati, sopratutto se confrontato con il suo maggior competitore ovvero, Call of Duty. Direi che un 7/10 sia più appropriato, visto che comunque i sui difetti non sono proprio piccoli.
Stracompletante d'accordo! Ho notato pure io il fatto della differenza di trattamento nella creazione delle mappe. Alcune bellissime e ben strutturate altre un pò buttate la..
Per me il multi è da 7.5 essendo critico. Se patchato a dovere con altre mappe stile le migliori attuali è da 8.5, sempre per dare un voto valutandolo nel suo complesso.
ps. Scusate il doppio post col cell son un disastro :D
micronauta1981
27-10-2012, 17:12
e successo il miracolo :eek: finita ora una sessione di quasi 3 ore e.....mi sn divertito:sofico: ho sbloccato ma mp7 ,e una bomba...incredibile la differenza con le altre armi,ho subito avuto un feeling diverso...forse piano piano che si sbloccano le armi e gli accessori cambia un bel po,all inizio si hanno armi scrause e gli altri hanno gli armoni:D bene bene:sofico:
micronauta1981
27-10-2012, 17:17
e successo il miracolo :eek: finita ora una sessione di quasi 3 ore e.....mi sn divertito:sofico: ho sbloccato ma mp7 ,e una bomba...incredibile la differenza con le altre armi,ho subito avuto un feeling diverso...forse piano piano che si sbloccano le armi e gli accessori cambia un bel po,all inizio si hanno armi scrause e gli altri hanno gli armoni:D bene bene:sofico:
in che senso??? non ho capito...
Jammed_Death
27-10-2012, 18:14
scusate ma...che schifo...no davvero che schifo...è la prima volta che gioco a un gioco dove devo sperare che la prossima cutscene o schermata di caricamento non mi costringa ad andare di task manager per chiudere...allucinante
e prima che qualcuno se ne escsa con "è il tuo computer", su questo computer girano giochi molto più pesanti e impegnativi di sta pochezza programmata alla cieca
e mi rode tantissimo perchè medal of honor 2010 era brevissimo ma molto intenso e emozionante, l'ho rigiocato decine di volte...al diavolo ea
ps: tanto per dire, ho stuttering negli intro frostbite e ea...bah
Fantomatico
27-10-2012, 18:32
sempre in attesa di pareri sul comparto grafico del single, visto che per motivi di connessione non potrei godermi il multy...
L'impatto visivo del multy è da dopoguerra, spero che il single sia diverso, visto che col fb2 di mezzo mi aspettavo molto.
Se qualcuno lo ha provato in single, commenti, pareri e magari screen sono ben accetti...
Idem.
in che senso??? non ho capito...
:confused: :confused: :confused:
MrBrillio
27-10-2012, 19:23
Ragazzi a me come su BF3 PB continua a cacciarmi fuori dai server dopo un po' che gioco..se poi guardo non vedo nessuna ragione..sapete da cosa può dipendere?
Ho provato a levare anche sweetfx magari era quello..ma niente..aiutoooo :eek:
Ragazzi a me come su BF3 PB continua a cacciarmi fuori dai server dopo un po' che gioco..se poi guardo non vedo nessuna ragione..sapete da cosa può dipendere?
Ho provato a levare anche sweetfx magari era quello..ma niente..aiutoooo :eek:
Non si sa mai chiedo, provato ad aggiornare manualmente punkbuster?
MrBrillio
27-10-2012, 20:22
Non si sa mai chiedo, provato ad aggiornare manualmente punkbuster?
Gia fatto..ora provo a scaricarlo manualmente e vediamo
edit: nada..mi dice sempre
Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo:.... e il motivo è vuoto non c'è scritto nulla O.o
Gia fatto..ora provo a scaricarlo manualmente e vediamo
edit: nada..mi dice sempre
Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo:.... e il motivo è vuoto non c'è scritto nulla O.o
Antivirus che rompono le scatole? Firewall cose strane? Prova a cancellare pb e scaricalo manualmente e poi aggiornarlo sempre manualmente, ocio a fare le procedure di agg in maniera corretta... Altri giochi con punkbuster ti vanno senza problemi?
micronauta1981
28-10-2012, 09:43
:confused: :confused: :confused:
In breve ora mi sta piacendo il multy!!!bisogna trovare il giusto setting con le armi e i suoi accessori!!!rimangono cmq dei problemi gravi ma risolvibili con patch o driver ad hoc!x esempio devo disabilitare il crossfire x giocare,e rimane il bug che spawni fuori dalla mappa e muori..il single lo proverò quando potrò abilitare il crossfire !Ah ovviamente queste considerazioni positive sul gameplay si riferiscono ai server hardcore!!!nei server normali il danno delle armi e tr basso
MrBrillio
28-10-2012, 10:27
Antivirus che rompono le scatole? Firewall cose strane? Prova a cancellare pb e scaricalo manualmente e poi aggiornarlo sempre manualmente, ocio a fare le procedure di agg in maniera corretta... Altri giochi con punkbuster ti vanno senza problemi?
Scaricato manualmente pbsetup e pbsvc...ho provato a fare l'installazione sia da uno che dall altro..ho provato a cancellare la cartella PB all'interno della directory di MoH, poio con pbsetup l ha ricreata.
Niente dopo un po' che gioco mi sbatte fuori...ho provato a utilizzare anche explorer al posto di Chrome, dal firewall di Win sono andato a cercare i 2 file di punkbuster e li ho messi tra le eccezioni..idem col nod..booooh :confused:
Unica cosa "strana" è che il gioco è installato su un disco secondario e non su quello di sistema..ma non penso possa essere quello.
Questo è il log:
Starting PunkBuster Service Tests (v0.993) (10/28/12 11:25:48)
Checking OS
Windows NT 6.1 (build 7601, Service Pack 1) 64-bit
Checking PnkBstrA service status RUNNING
Checking PnkBstrA Version OK (1036)
Extracting "PnkBstrB.exe" to:
"C:\Users\Admin\AppData\Roaming\PnkBstrB.exe"
OK
Checking firewall settings OFF
Is PnkBstrA explicitly allowed?
C:\Windows\system32\PnkBstrA.exe NO
Is PnkBstrB explicitly allowed?
C:\Windows\system32\PnkBstrB.exe NO
Checking if PnkBstrB is running NOT RUNNING
Getting port for PnkBstrA OK (44301)
Opening socket for packet send OK
Sending version packet to PnkBstrA SENT
Receiving version from PnkBstrA OK
Received 6 bytes from 127.0.0.1:44301
Response = 7239 (ms) Version = v1036
Getting PnkBstrB install instance NOT FOUND
Sending start packet to PnkBstrA SENT
Waiting for packet from PnkBstrA OK
Received 3 bytes from 127.0.0.1:44301
Response = 18065 (ms) PnkBstrB started.
Load SUCCESSFUL.
Watching for PnkBstrB instance change (0) CHANGED (1)
Getting port for PnkBstrB OK (45301)
Sending version packet to PnkBstrB SENT
Receiving version from PnkBstrB OK
Received 5 bytes from 127.0.0.1:45301
Response = 3011 (ms) Version = 2308
Checking PnkBstrK driver status NOT FOUND
Manually stopping PnkBstrB STOPPED
Removing test PnkBstrB file OK
----------------------------------
Tests finished.
La stessa rogna la avevo anche con BF3, ma ci ho giocato così poco che bene o male me ne sono sbattuto :mbe:
H@lf @ngel
28-10-2012, 12:31
Scusate raga al posso di msaa 4x che e pesante si puo usare smaa in medal of honor?
Fantomatico
28-10-2012, 14:57
Il menù video è lo stesso di BF 3?
[Luce Nera] Raptor
28-10-2012, 14:57
Ragazzi ho un problema con il gioco, sono agli inizi e quando arrivo a libera la spiaggia, mi si blocca il gioco quando arrivo vicino agli edifici, che cosa può essere?
La EA non se è ancora degnata di rispondermi sulla mia richiesta si rimorso...nonostante nella loro informativa (ed email automatica) c'è scritto che mi avrebbero risposto entro 24 ore...cmq ricordo che è possibile richiedere il rimborso entro i 14 giorni
Ragazzi,
sto provando ora il titolo....
Ho provato a mettere tutte le impostazioni al massimo, giusto per "capire" :O
Uso il PC in firma con un SLI di 460 OC...
ok, l'inizio, poi vedo che inizia a muoversi a scatti. :(
Non è un problema di FPS in se, anzi.. sono di tutto rispetto, ma vedo dai grafici di MSI aft che le 2 GPU non vengono sfruttate linearmente, ma è un continuo su e giù di utilizzo.
Driver acerbi ?
sto usando gli ultimi beta disponibili.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?
Ho provato a diminuire la qualità delle texture impostano alta e non ultra, ma la situazione non cambia molto.
topgun90
28-10-2012, 19:14
disabilita lo sli....anche un altro utente ha problemi con il cross fire e aspetta che esca una patch o driver nuovi!
Grazie del consiglio...
in effetti con una sola GTX riesco a giocare bene,
certo non con FPS esaltanti... ma sui 30-40 ci arrivo.
Ma soprattutto gioco finalmente fluido, a patto di usare le texture a qualità alta e non ultra ( questa mi crea qualche rallentamento ).
Aspetto driver / patch in grazia :rolleyes:
La EA non se è ancora degnata di rispondermi sulla mia richiesta si rimorso...nonostante nella loro informativa (ed email automatica) c'è scritto che mi avrebbero risposto entro 24 ore...cmq ricordo che è possibile richiedere il rimborso entro i 14 giorni
http://tos.ea.com/legalapp/termsofsale/US/enl/PC/
If you reside in the European Union and you purchase a product or service on one of our Websites, you have the right to withdraw from your purchase within fourteen calendar days, commencing on the day after the date of purchase (the "Cooling Off Period"). If you reside in countries other than Germany you will lose your right of withdrawal if you start downloading your product, or if you remove or unseal the shrink-wrap packaging from your physical product, or if the performance of our services has begun, before the end of the Cooling Off Period.
tradotto (scusa se non sono preciso): se risiedi in UE e acquisti un prodotto o servizio su uno dei nostri siti, hai il diritto di darlo indietro entro 14 giorni, a partire dal giorno successivo alla data d'acquisto. Se risiedi in Paesi diversi dalla Germania perderai il tuo diritto di dare indietro il prodotto entro i 14 giorni se comincerai il download dello stesso, rimuoverai o toglierai la plastica attorno alla scatola dal tuo prodotto scatolato, o se hai già iniziato a usufruire dei servizi acquistati.
MrBrillio
29-10-2012, 00:53
Ma cosa cambia giocare il multy da battlelog o direttamente dal gioco? Perchè andando sul menù in game ho notato che non mi sbatte fuori a random come su battlelog.
In breve ora mi sta piacendo il multy!!!bisogna trovare il giusto setting con le armi e i suoi accessori!!!rimangono cmq dei problemi gravi ma risolvibili con patch o driver ad hoc!x esempio devo disabilitare il crossfire x giocare,e rimane il bug che spawni fuori dalla mappa e muori..il single lo proverò quando potrò abilitare il crossfire !Ah ovviamente queste considerazioni positive sul gameplay si riferiscono ai server hardcore!!!nei server normali il danno delle armi e tr basso
Eri te nel nostro server venerdì sera non ricordi (ab)corbulox ; )
Ihmo per me il danno su normale è ok, crepano subito solo si deve mirare bene nella parte alta del corpo è quello il gran segreto, farne tre di fila con un caricatore (da 30) non ha prezzo!
NighTGhosT
29-10-2012, 07:16
Io continuo a dire che a me e' piaciuto e piace....e non poco.
Se ripenso al testo finale, con cui si conclude il tutto (e stavolta si conclude, Custode, lasciando spazio solo al futuro :D)......scritto di pugno da una moglie di un eroe caduto........continuo ad avere i brividi.
Il single player di Warfighter e' SPETTACOLO.
Il multy e' gradevole....di certo non la bestia nera che dipingono.
P.S.
Con l'Alienware nuovo di pacca, MAI un crash.......iniziato e finito liscio come l'olio.
micronauta1981
29-10-2012, 08:22
Eri te nel nostro server venerdì sera non ricordi (ab)corbulox ; )
Ihmo per me il danno su normale è ok, crepano subito solo si deve mirare bene nella parte alta del corpo è quello il gran segreto, farne tre di fila con un caricatore (da 30) non ha prezzo!
si si ricordo ora :D cm si fa ad aggiungerti fra gli amici?ora provo dai se ti arriva accettami:D
dr_kabuto
29-10-2012, 08:57
Una recensione un po' più equilibrata: http://mp1st.com/2012/10/28/medal-of-honor-warfighter-multiplayer-review/
Come funzionano gli sblochi per le armi? In bf3 se andavi nel battlelog e selezionavi un'arma vedevi quante kill ti rimanevano per il prossimo sblocco e quali erano gli sblocchi che poteve avere....in moh se nel battlelog clicco su un'arma mi da solo la descrizione di questa.
Cmq fa veramente schifo sto gioco, gli avevo dato un 5.5, ma più ci gioco e più penso che i 4 sono meritati....
micronauta1981
29-10-2012, 11:09
a me invece sta piacendo ora dopo un inizio un po traumatico...cmq cosa cambia tra le varie canne che sn pero nello stesso slot,stessa cosa x i calci ecc..non capisco,se cambi slot cambiano i valori dell arma,ma nello stesso slot che cambia??bo..:mbe:
dr_kabuto
29-10-2012, 11:39
Bisogna sbloccare i soldati nella varie classi e nazioni per avere accesso alle nuove armi.
Invece per sbloccare i vari componenti delle armi?
dr_kabuto
29-10-2012, 13:50
Ad ogni classe da sbloccare è associata un'arma+accessori+camo di default, combinazione che è diversa per ogni classe. Quindi quando sblocchi l'arma sblocchi anche gli accessori e la camo.
cmq mi ha risposto la ea...
non rimborsano se il gioco semplicemente non piace all'acquirente, anche se acquistato in pre-ordine...ma solo per problemi tecnici
P.S. Cmq dopo la notizia ho riprovato il gioco...mmmh.
proprio non mi piace :'(
le mappe hanno personalità zero, ed in alcuni frangenti, giocando a 'conquista' sono proprio fatte a corridoio, come ad esempio la mappa nello stadio di sarajevo quando si deve andare a prendere il settore centrale e si più passare (non ricordo se venendo da sud o nord) solo per un pertugio...veramente scandaloso.
Inoltre le armi...mha, sembrano essere molte, ma in realta spesso sono le medesime in vario formato, quindi alla fine ti ritrovi a scegliere tra lo stesso tipo di arma, di fatto con le stesse caratteristiche di portata, furtività e caricatore -.-
Ad esempio dell'mp7 ci sono tipo 4 varianti...ovviamente con le medesime caratteristiche (a parte uno senza silenziatore...ma se poi ce lo metti diventa come le altre -.- )...
inoltre alcuni accessori delle armi sono inutili: a cosa serve montare sull'arma la torcia o il mirino laser se cmq non hanno nessun effetto (mentre su bf3 hanno un senso)...ed anche le ottiche: spesso ci sono 4 dot DIVERSI, ma che in gioco danno la stessa utilità...mha
sono veramente deluso da questo gioco, che avevo acquistato per convincere i miei amici che giocano a cod a cambiare gioco...ma a sto punti mi diverto di più là con loro che qui...
poi, vabbé, gioco anche su bf3 (dopo i primi non vogliono andare a giocare per le mappe troppo grandi)
p.p.s altra cosa 'strana' che succede in questo gioco è la seguente:
com'è possibile che nella stessa partita faccia serie di 10/0...e poi quando muoio capita che mi uccidano anche 8 volte di seguito senza fare una kill ?
vai capitato negli altri giochi serie così tanto diverse nella medesima partita !!!
p.p.p.s. cmq più di una volta è capitato di essere ucciso da un nemico che stavo aspettando (lo vedevo dal radar) quando volta l'angolo inizio a sparare, ricevo *i* check del colpo a segno, lui mi uccide dopo pochi colpi (nonostante io stessi nascosto e sdraiato), ma la sua vita risulta essere ancora del 100%...cosa può essere ?
micronauta1981
29-10-2012, 19:37
non rimborsano se il gioco semplicemente non piace all'acquirente, anche se acquistato in pre-ordine...ma solo per problemi tecnici
P.S. Cmq dopo la notizia ho riprovato il gioco...mmmh.
proprio non mi piace :'(
le mappe hanno personalità zero, ed in alcuni frangenti, giocando a 'conquista' sono proprio fatte a corridoio, come ad esempio la mappa nello stadio di sarajevo quando si deve andare a prendere il settore centrale e si più passare (non ricordo se venendo da sud o nord) solo per un pertugio...veramente scandaloso.
Inoltre le armi...mha, sembrano essere molte, ma in realta spesso sono le medesime in vario formato, quindi alla fine ti ritrovi a scegliere tra lo stesso tipo di arma, di fatto con le stesse caratteristiche di portata, furtività e caricatore -.-
Ad esempio dell'mp7 ci sono tipo 4 varianti...ovviamente con le medesime caratteristiche (a parte uno senza silenziatore...ma se poi ce lo metti diventa come le altre -.- )...
inoltre alcuni accessori delle armi sono inutili: a cosa serve montare sull'arma la torcia o il mirino laser se cmq non hanno nessun effetto (mentre su bf3 hanno un senso)...ed anche le ottiche: spesso ci sono 4 dot DIVERSI, ma che in gioco danno la stessa utilità...mha
sono veramente deluso da questo gioco, che avevo acquistato per convincere i miei amici che giocano a cod a cambiare gioco...ma a sto punti mi diverto di più là con loro che qui...
poi, vabbé, gioco anche su bf3 (dopo i primi non vogliono andare a giocare per le mappe troppo grandi)
p.p.s altra cosa 'strana' che succede in questo gioco è la seguente:
com'è possibile che nella stessa partita faccia serie di 10/0...e poi quando muoio capita che mi uccidano anche 8 volte di seguito senza fare una kill ?
vai capitato negli altri giochi serie così tanto diverse nella medesima partita !!!
p.p.p.s. cmq più di una volta è capitato di essere ucciso da un nemico che stavo aspettando (lo vedevo dal radar) quando volta l'angolo inizio a sparare, ricevo *i* check del colpo a segno, lui mi uccide dopo pochi colpi (nonostante io stessi nascosto e sdraiato), ma la sua vita risulta essere ancora del 100%...cosa può essere ?Ma magari non ti ha ucciso lui ma un altro magari Che avevi dietro o affianco!!!
Ma magari non ti ha ucciso lui ma un altro magari Che avevi dietro o affianco!!!
no, no...eravamo solo noi due...e quando sono morto mi ha fatto vedere il suo nick e lui che stava continuando a sparare...
te l'ho scritto ieri sera il contratto d'acquisto
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38381142&postcount=337
non esiste soddisfatti o rimborsati, ne per origin ne per steam, anzi che origin ha la possibilità di rimborso se hai cambiato idea prima di toccare il gioco
Fantomatico
30-10-2012, 12:13
Finito di installare in questo momento su Origin... ora però sta scaricando un aggiornamento da 900 mb...presumo sia la patch, ci vorrà un po' prima di provarlo. :p A dopo per un commento personale.
Finito di installare in questo momento su Origin... ora però sta scaricando un aggiornamento da 900 mb...presumo sia la patch, ci vorrà un po' prima di provarlo. :p A dopo per un commento personale.
:D
curioso di sentire il commento..dopo vari tentativi e avvertimenti inutili ad un compagno di clan di non comperare il gioco, l'ha preso. il suo commento è : che merda eh sta roba?
lol
ovviamente sempre riferito al multiplayer. C'è a dire comunque che altri amici lo trovano divertente.
io mi sto divertendo parecchio col multiplayer.. a parte i vari bug di respawn e alcune mappe mal fatte trovo che sia divertente ed immediato.
mamma mia appena riprovato proprio una schifezza sto gioco...
NighTGhosT
30-10-2012, 13:07
mamma mia appena riprovato proprio una schifezza sto gioco...
Lo abbiamo capito che non vi piace.....se ti senti realizzato nel continuarlo a ripetere da pagine e pagine a ogni commento, allora continua pure.
E' quasi come se tentassi di convincerci.......ma non puoi convincere di certo chi il gioco lo sta' giocando e gli sta piacendo. ;) Anzi.....fai effetto contrario (Fantomatico era fra gli indecisi)......non ti hanno insegnato il detto "bene o male non importa.....l'importante e' che parlino di te."? ;)
Come ti ho detto....c'e' una grossa differenza.......trova un mio post nel thread di Battlefield 3 o di Modern Warfare se ci riesci.
E li ho comprati eh.....si e no giocati al single player.....MW3 manco quello.....quindi il discorso "io l'ho pagato, mi fa schifo e mi lamento ad libitum" non regge.
Lo abbiamo capito che non vi piace.....se ti senti realizzato nel continuarlo a ripetere da pagine e pagine a ogni commento, allora continua pure.
E' quasi come se tentassi di convincerci.......ma non puoi convincere di certo chi il gioco lo sta' giocando e gli sta piacendo. ;) Anzi.....fai effetto contrario (Fantomatico era fra gli indecisi)......non ti hanno insegnato il detto "bene o male non importa.....l'importante e' che parlino di te."? ;)
Come ti ho detto....c'e' una grossa differenza.......trova un mio post nel thread di Battlefield 3 o di Modern Warfare se ci riesci.
E li ho comprati eh.....si e no giocati al single player.....MW3 manco quello.....quindi il discorso "io l'ho pagato, mi fa schifo e mi lamento ad libitum" non regge.
Nightghost ma chi ti ha chiamato in causa?
ognuno ha i suoi gusti a te piace a me NO.
E cosi a molti altri piace e a molti altri NO.
visto che i soldi ce li ho spesi e pure tanti il mio parere lo esprimo volentieri poi se te sei qui a difendere un gioco a me non me ne fotte na sega basta che non ti metti a flammare come al solito, devo ri-segnalarti?
Io non sto convincendo nessuno, mica devo fare il paladino difensore di un gioco.
Se fa mi fa pietà , non ci si può fare nulla. Questo gioco imho sparirà nel limbo dei dimenticati in 1 mese, se non meno.
[Luce Nera] Raptor
30-10-2012, 13:42
sinceramente hai stufato anche me muppo, io avevo chiesto un aiuto e con la tua miriade di lamentele continue, è andata persa.
dr_kabuto
30-10-2012, 13:43
Sarebbe il caso di creare un thread ufficiale rivolto a quelli che sono interessati al gioco e ne sono entusiasti.
È il piu bel gioco del mondo, compratevelo tutti :)
Nightghost ma chi ti ha chiamato in causa?
ognuno ha i suoi gusti a te piace a me NO.
E cosi a molti altri piace e a molti altri NO.
visto che i soldi ce li ho spesi e pure tanti il mio parere lo esprimo volentieri poi se te sei qui a difendere un gioco a me non me ne fotte na sega basta che non ti metti a flammare come al solito, devo ri-segnalarti?
Io non sto convincendo nessuno, mica devo fare il paladino difensore di un gioco.
Se fa mi fa pietà , non ci si può fare nulla. Questo gioco imho sparirà nel limbo dei dimenticati in 1 mese, se non meno.
Sarebbe il caso di creare un thread ufficiale rivolto a quelli che sono interessati al gioco e ne sono entusiasti.
Dunque, un po' per quella che potremmo definire "economia del forum", un thread ufficiale è destinato a chi, bene o male, fruisce il gioco. In questo modo chi intende avvicinarsi al gioco può avere altri utenti a cui appoggiarsi.
Non viene quindi richiesto a tutti coloro che hanno il gioco di esserne entusiasti ma ammetto che non comprendo (e sono ormai quasi dieci anni che continuo a non comprendere) cosa spinga chi ha un parere negativo del gioco a ripeterlo con insistenza.
Logica vorrebbe che il breve tempo a nostra disposizione lo dedicassimo a ciò che ci piace.
E' molto semplice e lo ribadisco: se un gioco vi ha delusi, scrivete la vostra opinione ARGOMENTATA in merito, eventualmente raffinatela con qualche post successivo ma entrate anche nell'ottica che "la vita continua".
Se il gioco è una delusione UNIVERSALE, il thread finirà ben presto nel dimenticatoio e nuovi utenti vedranno una grossa percentuale di delusi nel thread, se invece non è piaciuto solo a voi sappiate comunque che NON SIETE NEL TORTO (posto che "ragione" o "torto" abbiano senso quando si parla di divertimento).
I gusti sono sacri ed ognuno forma le sue capacità di analisi.
Punto, vi chiedo di non farmi arrivare ad interventi più drastici.
Davvero, non ne vale la pena.
.....edit.
già cerbert, piace anche spendere bene i soldi invece che buttarli, visto che 60 euro sono sempre 60 euro...
Vorrà dire che invece che star qui ad avvertire che il gioco potrebbe essere veramente deludente (e lo riscrivo che parlo dell'ambito multiplayer visto che l'sp di un gioco che dura 3 ore e mezzo credo si descriva da solo per quello che mi riguarda) la prossima volta semplicemente me ne sbatterò e me ne fregherò invece che tentare di salvare il portafogli a qualcuno. Ma sono ben felice , così potro accontentare [Luce Nera] Raptor a cui da fastidio il mio personalisimo giudizio riguardante il multiplayer.
Fantomatico
30-10-2012, 14:09
Ci ho giocato un po'... riprenderò verso sera, con la dovuta calma, intanto scrivo le primissime impressioni (esclusivamente rivolte al SP, per il multy ci gioco prossimamente).
Fino ad ora Warfighter l'ho trovato molto simile a BF 3, come narrazione degli eventi e anche come giocabilità, nel senso che quest'ultima è sempre intuitiva e richiede un minimo di concentrazione per superare certi punti dove si è sotto il tiro nemico. Per l'ambientazione è ancora presto giudicare...
Il menù di gioco è chiaro e pure completo su più punti di vista, dai comandi tastiera/mouse al menù audio. Ho notato subito che le opzioni video son le stesse del gioco DICE, con l'aggiunta della voce "Riflessi" relativa a quelli sull' acqua.
Qui qualche foto
http://imgur.com/7jn2v,QwWw4,GEXaK,Cy3qM,BUIzL#0
In alto trovate prima foto, seconda foto etc.
Per ora nessun bug o crash, immagino che chi ne parlasse abbia fatto riferimento principalmente alla modalità online... poi molto dipende anche da configurazione a configurazione.
Visivamente si riconosce il frostbite 2, però questa versione è un po' più grossolana, c'è meno nitidezza su schermo, per il resto come illuminazione e shading direi che è su livelli molto buoni. Le performance rispetto a BF 3 son simili a parità di dettaglio, SULLO STESSO HARDWARE (q8400@3ghz, AMD 6850 1 gb oc 850/1050, 4 gb di ram)... in dx11 a 1440x900, ultra, no motion blur, post aa medio, no MSAA (questo è un killer per il framerate) tengo dai 50 in su.
Concludo con un tecnicismo che può interessare a qualcuno come me, in questa foto di una scena in real time con vga overcloccata, post-aa medio, e driver ultimi...faccio 58-60 fps
http://i.imgur.com/GEXaK.jpg
Prima... senza overclock alla vga, driver 12.8 quindi un po' più vecchi, e (soprattutto questo) MSAA 2x, no post-aa ..ne facevo 40. Alla mia ris. il msaa 2x oltre a esser pesante per la mia vga, nn basta a "pulire" l'img visto che noto scalettature un po' ovunque dalla media distanza...quindi, pc top a parte, evitate di attivare il MSAA se ci tenete come me alla fluidità elevata. :D
Fino ad ora a me non dispiace...spero continui così e che migliori in termini di immersività.
Io tengo molto conto della giocabilità, degli scontri, delle reazioni dei nemici una volta incassati i colpi, delle animazioni... su queste ultime forse non è su livelli ottimali come BF 3, però gli scontri mi pare siano buoni... e non ci sono i cadaveri che scompaiono dopo pochi secondi. Ho notato che colpendo i nemici a volte si sente uno strano rumore...quello andrebbe eliminato, si sente come un botto quando si colpisce una sagoma.
stamattina mi sono deciso e l'ho comprato anch'io (sono venuto al lavoro e tavo finendo il download). Ci giocherò solo il multy e se possibile solo server HardCore...
a presto
Roby
@Fantomatico....Venezia dove ??? :)
Ci ho giocato un po'... riprenderò verso sera, con la dovuta calma, intanto scrivo le primissime impressioni (esclusivamente rivolte al SP, per il multy ci gioco prossimamente).
Fino ad ora Warfighter l'ho trovato molto simile a BF 3, come narrazione degli eventi e anche come giocabilità, nel senso che quest'ultima è sempre intuitiva e richiede un minimo di concentrazione per superare certi punti dove si è sotto il tiro nemico. Per l'ambientazione è ancora presto giudicare...
Il menù di gioco è chiaro e pure completo su più punti di vista, dai comandi tastiera/mouse al menù audio. Ho notato subito che le opzioni video son le stesse del gioco DICE, con l'aggiunta della voce "Riflessi" relativa a quelli sull' acqua.
Qui qualche foto
http://imgur.com/7jn2v,QwWw4,GEXaK,Cy3qM,BUIzL#0
In alto trovate prima foto, seconda foto etc.
Per ora nessun bug o crash, immagino che chi ne parlasse abbia fatto riferimento principalmente alla modalità online... poi molto dipende anche da configurazione a configurazione.
Visivamente si riconosce il frostbite 2, però questa versione è un po' più grossolana, c'è meno nitidezza su schermo, per il resto come illuminazione e shading direi che è su livelli molto buoni. Le performance rispetto a BF 3 son simili a parità di dettaglio, SULLO STESSO HARDWARE (q8400@3ghz, AMD 6850 1 gb oc 850/1050, 4 gb di ram)... in dx11 a 1440x900, ultra, no motion blur, post aa medio, no MSAA (questo è un killer per il framerate) tengo dai 50 in su.
Concludo con un tecnicismo che può interessare a qualcuno come me, in questa foto di una scena in real time con vga overcloccata, post-aa medio, e driver ultimi...faccio 58-60 fps
http://i.imgur.com/GEXaK.jpg
Prima... senza overclock alla vga, driver 12.8 quindi un po' più vecchi, e (soprattutto questo) MSAA 2x, no post-aa ..ne facevo 40. Alla mia ris. il msaa 2x oltre a esser pesante per la mia vga, nn basta a "pulire" l'img visto che noto scalettature un po' ovunque dalla media distanza...quindi, pc top a parte, evitate di attivare il MSAA se ci tenete come me alla fluidità elevata. :D
Fino ad ora a me non dispiace...spero continui così e che migliori in termini di immersività.
Io tengo molto conto della giocabilità, degli scontri, delle reazioni dei nemici una volta incassati i colpi, delle animazioni... su queste ultime forse non è su livelli ottimali come BF 3, però gli scontri mi pare siano buoni... e non ci sono i cadaveri che scompaiono dopo pochi secondi. Ho notato che colpendo i nemici a volte si sente uno strano rumore...quello andrebbe eliminato, si sente come un botto quando si colpisce una sagoma.
grazie per il celere intervento, non potevi rendere meglio ;)
magari aggiorniamoci in pvt per eventuali dettagli ;)
Ziosilvio
30-10-2012, 15:55
già cerbert, piace anche spendere bene i soldi invece che buttarli, visto che 60 euro sono sempre 60 euro...
Vorrà dire che invece che star qui ad avvertire che il gioco potrebbe essere veramente deludente (e lo riscrivo che parlo dell'ambito multiplayer visto che l'sp di un gioco che dura 3 ore e mezzo credo si descriva da solo per quello che mi riguarda) la prossima volta semplicemente me ne sbatterò e me ne fregherò invece che tentare di salvare il portafogli a qualcuno. Ma sono ben felice , così potro accontentare [Luce Nera] Raptor a cui da fastidio il mio personalisimo giudizio riguardante il multiplayer.
Dopo che un moderatore ha chiesto di sospendere una polemica, un utente un poco saggio interrompe la polemica.
Tu non solo non l'hai interrotta, ma hai anche avuto da ridire sull'operato dello staff, cosa che da regolamento va fatta esclusivamente a mezzo messaggi privati.
Il mio collega ha voluto essere clemente, e voglio esserlo anch'io. Non farcene pentire.
Questa è un'ammonizione.
Fantomatico
30-10-2012, 16:05
stamattina mi sono deciso e l'ho comprato anch'io (sono venuto al lavoro e tavo finendo il download). Ci giocherò solo il multy e se possibile solo server HardCore...
a presto
Roby
@Fantomatico....Venezia dove ??? :)
Ciao :), sono di Mestre precisamente...a Venezia per l'uni. :D
@Lino: Certo, volentieri. Se ti viene in mente qualcosa chiedimi pure tramite mp.
Ciao :), sono di Mestre precisamente...a Venezia per l'uni. :D
ottimo...io sono veneziano d'acqua :D
Fantomatico
30-10-2012, 17:33
Piccolo aggiornamento TECNICO dopo qualche missione... (quella in macchina in particolare mi è piaciuta, bell' inseguimento): il gioco ha un buon motore grafico e lo mette in mostra principalmente con le esplosioni, anche se ho notato in un livello ben preciso qualche scattino, con l'immagine che si blocca per mezzo secondo... forse è il gioco che necessita di qualche rifinitura tramite patch, altrimenti non saprei. Casomai al prox giro disattivo qualcosa in background, come l'antivirus, forse è esoso di risorse un po' come l'ultimo livello di BF 3, ricordo che si era appesantito rispetto alle missioni precedenti.
Un' altra cosa...da un livello all' altro, il caricamento delle scene pre-renderizzate crea qualche problema... son tornato al desktop, per poi tornare automaticamente (meno male) al gioco. Nulla di così grave da rendere ingiocabile la campagna, però si vede che c'è qualcosa da sistemare per godersi il tutto senza problemi...
NighTGhosT
30-10-2012, 17:36
Piccolo aggiornamento TECNICO dopo qualche missione... (quella in macchina in particolare mi è piaciuta, bell' inseguimento): il gioco ha un buon motore grafico e lo mette in mostra principalmente con le esplosioni, anche se ho notato in un livello ben preciso qualche scattino, con l'immagine che si blocca per mezzo secondo... forse è il gioco che necessita di qualche rifinitura tramite patch, altrimenti non saprei. Casomai al prox giro disattivo qualcosa in background, come l'antivirus, forse è esoso di risorse un po' come l'ultimo livello di BF 3, ricordo che si era appesantito rispetto alle missioni precedenti.
Un' altra cosa...da un livello all' altro, il caricamento delle scene pre-renderizzate crea qualche problema... son tornato al desktop, per poi tornare automaticamente (meno male) al gioco. Nulla di così grave da rendere ingiocabile la campagna, però si vede che c'è qualcosa da sistemare per godersi il tutto senza problemi...
Sull'alienware....full hd....TUTTO a palla...ma proprio TUTTO eh.....ho fatto tutto il single player con fps MOLTO maggiori ai 60 ;)
devil_mcry
30-10-2012, 17:38
arrivato oggi dall'uk, lo sto installando
brutta notizia è che origin a questo giro me lo ha fatto attivare solo in inglese -.- peccato
cmq lo sto scaricando :sofico:
Fantomatico
30-10-2012, 17:39
Sull'alienware....full hd....TUTTO a palla...ma proprio TUTTO eh.....ho fatto tutto il single player con fps MOLTO maggiori ai 60 ;)
Gli fps mi rimangono altini solitamente...ma ho notato qualche scatto (per ora su un solo livello).
Di certo a 1440x900 mi limita un po' anche la cpu... oltre ai 60 non vado all' aperto. :p
NighTGhosT
30-10-2012, 17:46
arrivato oggi dall'uk, lo sto installando
brutta notizia è che origin a questo giro me lo ha fatto attivare solo in inglese -.- peccato
cmq lo sto scaricando :sofico:
.....per alcuni questo NON e' necessariamente un male eh :asd:
che scheda grafica monta il tuo alienware ?
PS considerati il maggiore artefice del mio acquisto :D
NighTGhosT
30-10-2012, 17:48
Una scarsissima GTX660......per il progetto 680 devo aspettare che mi abbassino un po' i prezzi.....l'Alienware e' gia' costicchiato di suo :D
devil_mcry
30-10-2012, 17:49
.....per alcuni questo NON e' necessariamente un male eh :asd:
no ma infatti, però avrei preferito il multi 5 con l'italiano
non so ancora come sono i dialoghi, non sempre li capisco
detto questo ho pensato ad una cosa "se tanto me lo scarica in uk, perchè non installarlo da dvd direttamente XD ?"
è comunque lentissimo :| sono solo al 20%
NighTGhosT
30-10-2012, 17:50
no ma infatti, però avrei preferito il multi 5 con l'italiano
non so ancora come sono i dialoghi, non sempre li capisco
detto questo ho pensato ad una cosa "se tanto me lo scarica in uk, perchè non installarlo da dvd direttamente XD ?"
è comunque lentissimo :| sono solo al 20%
Attiva i sottotitoli....se ti sfugge una parola di slang, cosi' la recuperi in fretta. ;)
Diciamo che l'unico requisito......e' aver giocato MoH 2010....poi capirete il perche'. :D
[Luce Nera] Raptor
30-10-2012, 17:53
quel problema l'ha fatto anche a me, ma pare legato alla prima missione via dalla spiaggia, andando avanti nn mi sono più capitati.
ps a me scatti tenendo i dettagli su alto nn me ne fa nemmeno nelle esplosioni, cmq in generale a me il gioco mi sta piacendo molto ed è anche bello il livello di difficoltà che varia a seconda delle situazioni.
devil_mcry
30-10-2012, 17:54
Attiva i sottotitoli....se ti sfugge una parola di slang, cosi' la recuperi in fretta. ;)
Diciamo che l'unico requisito......e' aver giocato MoH 2010....poi capirete il perche'. :D
si quello lo ho (ed è il motivo che mi ha portato a prendere questo)
ma lo ho giocato in ita lol
Fantomatico
30-10-2012, 18:16
Raptor;38392239']quel problema l'ha fatto anche a me, ma pare legato alla prima missione via dalla spiaggia, andando avanti nn mi sono più capitati.
ps a me scatti tenendo i dettagli su alto nn me ne fa nemmeno nelle esplosioni, cmq in generale a me il gioco mi sta piacendo molto ed è anche bello il livello di difficoltà che varia a seconda delle situazioni.
Azz col pc che hai ti credo...xD
[Luce Nera] Raptor
30-10-2012, 18:35
Azz col pc che hai ti credo...xD
XD però sarà per via dei driver nn ancora perfezionati essendo una beta4 se metto come impostazioni dei dettagli su auto si blocca il gioco e mi si chiude, spero che escano degli aggiornamenti sia del gioco che dei driver al più presto
NighTGhosT
30-10-2012, 18:42
Raptor;38392498']XD però sarà per via dei driver nn ancora perfezionati essendo una beta4 se metto come impostazioni dei dettagli su auto si blocca il gioco e mi si chiude, spero che escano degli aggiornamenti sia del gioco che dei driver al più presto
Ammetto che sull'alienware NON li ho aggiornati....ho quelli con cui mi hanno mandato il pc....301.42
E non li ho aggiornati.....perche' per esperienza so che se TUTTO va gia' PERFETTAMENTE.......perche' bisogna cambiare? :D
Chi cambia la vecchia via per la nuova..........sa cio' che perde ma non sa cio' che trova dice il saggio cinese. :asd:
Ammetto che sull'alienware NON li ho aggiornati....ho quelli con cui mi hanno mandato il pc....301.42
E non li ho aggiornati.....perche' per esperienza so che se TUTTO va gia' PERFETTAMENTE.......perche' bisogna cambiare? :D
Chi cambia la vecchia via per la nuova..........sa cio' che perde ma non sa cio' che trova dice il saggio cinese. :asd:
Perchè ogni aggiornamento porta nuove migliorie e risolve i bug sopratutto con i giochi appena usciti tipo MOH:W
e anche perchè al peggio uno puo sempre disistallare i nuovi e reinstallare i vecchi .....
Una scarsissima GTX660......per il progetto 680 devo aspettare che mi abbassino un po' i prezzi.....l'Alienware e' gia' costicchiato di suo :D
scarsissima? direi una vga "intelligente", visto il target dei giochi odierni.
Quando le prendevo io le vga da 500 euro, costavano tanto perchè erano le uniche che ti mandavano i giochi a palla a 60 fps, oggi invece a palla ci si va con la fascia media, ergo nulla di + sensato sceglierle, e nulla di + insensato definirle scarse ;)
Fantomatico
30-10-2012, 19:17
Quando le prendevo io le vga da 500 euro, costavano tanto perchè erano le uniche che ti mandavano i giochi a palla a 60 fps, oggi invece a palla ci si va con la fascia media, ergo nulla di + sensato sceglierle, e nulla di + insensato definirle scarse ;)
Quotone. :D
Ho provato il multy...bho a me piace :stordita: . Ho provato la modalità dove gli attaccanti devono sabotare 3 obiettivi... non ho avuto alcun problema di lag o quant'altro... per ora va quasi tutto bene, e con qualche patch risolveranno il risolvibile.
eRmacina
30-10-2012, 19:18
ma in multy non si può cambiare team o fazione al volo come in tutti i fps di questo mondo? o mi è sfuggito qualcosa?
comunque più gioco più mi piace,sicuramente è da sistemare
ma in multy non si può cambiare team o fazione al volo come in tutti i fps di questo mondo? o mi è sfuggito qualcosa?
comunque più gioco più mi piace,sicuramente è da sistemare
Una "feature" che spero inseriscano presto.. Ok per la creazione del party e dei sotto team fuori game (che non funziona benissimo) ma l'importante è poter cambiare in gioco eccheccaperi! Tipo in bf3 all'inizio il cambio squadra era casuale, poi hanno sistemato sta cosa, spero che i danger close si diano da fare per patchare e migliorare perché ihmo il gioco merita e non poco!
NighTGhosT
30-10-2012, 19:56
Non hai afferrato l'ironia intrinseca della frase? ;)
Ti sembro per caso cosi' sprovveduto da aver speso tutti quei soldi per un Alienware X51 con la 660 se non avessi pensato fosse stata una scelta piu' o meno sensata? ;)
Io volevo sfruttare..........A.....l'ottimizzazione dei sistemi Alienware (anche software........perfino win 7 e' marcato alienware.........il bios idem........TUTTO e' marchiato Alienware)......e sapevo che come scelta in principio sarebbe stata piu' che sufficente......i benchmark e i risultati sul campo in prima linea........mi hanno dato ragione. ;)
La 680 sara' solo una sfida personale. :asd:
Non hai afferrato l'ironia intrinseca della frase? ;)
Ti sembro per caso cosi' sprovveduto da aver speso tutti quei soldi per un Alienware X51 con la 660 se non avessi pensato fosse stata una scelta piu' o meno sensata? ;)
Io volevo sfruttare..........A.....l'ottimizzazione dei sistemi Alienware (anche software........perfino win 7 e' marcato alienware.........il bios idem........TUTTO e' marchiato Alienware)......e sapevo che come scelta in principio sarebbe stata piu' che sufficente......i benchmark e i risultati sul campo in prima linea........mi hanno dato ragione. ;)
La 680 sara' solo una sfida personale. :asd:
l'avevo presa così com'era... visto che avevi chiamato in causa la 680...:doh:
Quotone. :D
Ho provato il multy...bho a me piace :stordita: . Ho provato la modalità dove gli attaccanti devono sabotare 3 obiettivi... non ho avuto alcun problema di lag o quant'altro... per ora va quasi tutto bene, e con qualche patch risolveranno il risolvibile.
ottimo ;)
Ottimo...più vi leggo e più mi piace anche se devo ancora installarlo :)
Ps vedremo se NaBabbo Natale arrivera a 660, 670 o 680 :)
dopo questo gioco posso dire che il frostbite 2 diventa ufficialmente il mio motore grafico preferito...in attesa dell'UE 4. Molto bello, fluido (lo gioco a dettagli ultra con msaa a 2x) e la campagna single player mi tiene col fiato sospeso. Giocarlo col parlato in inglese è un obbligo!
bronzodiriace
30-10-2012, 21:47
tutto al max con 6970 in cfx sempre lockato a 60fps durante il sp.
Ho trovato il modo per evitare lo stuttering in cfx grazie a radeon pro.
Motore grafico leggerissimo almeno per le due bimbe in cfx.
La sezione con lo sniper è atroce a meno che il gioco calcoli il vento, la distanza etc (ma non credo essendo un arcade)
bodomTerror
30-10-2012, 21:59
Se così non fosse sarebbero in pochi a usare il pc per giocare :asd:
Se così non fosse sarebbero in pochi a usare il pc per giocare :asd:
micronauta1981
30-10-2012, 22:24
tutto al max con 6970 in cfx sempre lockato a 60fps durante il sp.
Ho trovato il modo per evitare lo stuttering in cfx grazie a radeon pro.
La sezione con lo sniper è atroce a meno che il gioco calcoli il vento, la distanza etc (ma non credo essendo un arcade)
come hai fatto per lo stuttering?
NighTGhosT
31-10-2012, 09:04
Meno male......vedo che sta piacendo anche ad altri....e il numero cresce di giorno in giorno......no perche' cominciavo a pensare che fossi da internare :asd:
Sapete....quando hai.....le recensioni contro che gli sbatton dei 4 (QUATTRO).........utenti del forum che postano bestemmie in rapid fire in modalita' rage on............qualche domanda, dato che a te e' piaciuto e sta piacendo MOLTO, te la poni. :asd:
Secondo me, Warfighter diventera' un caso videoludico specifico.
Sta diventando come la Juventus.........o lo si ama o lo si odia...senza nessuna via di mezzo. :asd:
dr_kabuto
31-10-2012, 09:41
I giornalisti si aspettavano un clone di Cod e invece hanno trovato qualcosa di diverso e.... sono rimasti spiazzati... Un gioco che privilegia il teamwork invece che il run&gun... che schifo eh? Finalmente in un gioco in cui riesco ad avere un ratio di vittorie/sconfitte positivo, mai capitato in cod.
devil_mcry
31-10-2012, 09:47
Meno male......vedo che sta piacendo anche ad altri....e il numero cresce di giorno in giorno......no perche' cominciavo a pensare che fossi da internare :asd:
Sapete....quando hai.....le recensioni contro che gli sbatton dei 4 (QUATTRO).........utenti del forum che postano bestemmie in rapid fire in modalita' rage on............qualche domanda, dato che a te e' piaciuto e sta piacendo MOLTO, te la poni. :asd:
Secondo me, Warfighter diventera' un caso videoludico specifico.
Sta diventando come la Juventus.........o lo si ama o lo si odia...senza nessuna via di mezzo. :asd:
Beh come qualunque cosa online... C'è da dire che la somiglianza con bf3 nella modalità cattura le flag (conquista dominio in bf3) è notevole, comunque il gioco è diverso e si vede subito
Ma sbaglio o si è vincolati nella scelta del personaggio in base alla tua squadra?
NighTGhosT
31-10-2012, 10:38
Beh come qualunque cosa online... C'è da dire che la somiglianza con bf3 nella modalità cattura le flag (conquista dominio in bf3) è notevole, comunque il gioco è diverso e si vede subito
Ma sbaglio o si è vincolati nella scelta del personaggio in base alla tua squadra?
Non credo....pero' ho ancora poca esperienza sul multi di Warfighter....ma le volte che son entrato ingame online, l'ho fatto col mio cecco US. Navy Seal. ;)
dr_kabuto
31-10-2012, 10:39
Puoi scegliere la classe con cui giocare e l'arma ad ogni rientro in gioco dopo un uccisione.
.338 lapua magnum
31-10-2012, 11:00
da quello che ho letto e visto in giro ( il gioco è in coda per un probabile acquisto) calcola la caduta del proiettile e il vento, ma "arcade", non è comunque un "punta e clicca".
nooo, c'è gente che ha giocato fino allo spasimo giochi stroncati dalle recensioni, altro che warfighter. l'importante è divertirsi il resto non conta.:D
.338 lapua magnum
31-10-2012, 11:23
Non credo....pero' ho ancora poca esperienza sul multi di Warfighter....ma le volte che son entrato ingame online, l'ho fatto col mio cecco US. Navy Seal. ;)
McMillan Tac 300 :Perfido: :sbav:
NighTGhosT
31-10-2012, 11:28
McMillan Tac 3000 :Perfido: :sbav:
FIXED. :D
Anche perche' E' la mia primary weapon. :asd:
Ovviamente calcio long range.....canna e soppressore....caricatore....insomma....tutte le modifiche del caso per renderla personale e di mio gusto. ;)
P.S.
L'ultima incarnazione si chiama cosi' perche' il range spazia fino a 3000 mt. :)
marcopa83
31-10-2012, 11:33
raga ma a voi ci crasha sto gioco vi giuro sono incazzato che devo disattivare lo sli se non non va e a ramdom mi crasha che devo fare?il mio pc ha windows 7 a 64 bit .le schede video sono 2 gtx 680
NighTGhosT
31-10-2012, 11:35
raga ma a voi ci crasha sto gioco vi giuro sono incazzato che devo disattivare lo sli se non non va e a ramdom mi crasha che devo fare?il mio pc ha windows 7 a 64 bit .le schede video sono 2 gtx 680
Ma se io con una 660 lo gioco full HD tutto a ultra e tutto attivo con fps > 60....ti disturba cosi' tanto disattivare lo sli e usare "solo" una 680? :D
Risparmi anche corrente. :asd:
marcopa83
31-10-2012, 11:40
Ma se io con una 660 lo gioco full HD tutto a ultra e tutto attivo con fps > 60....ti disturba cosi' tanto disattivare lo sli e usare "solo" una 680? :D
Risparmi anche corrente. :asd:
non è per lo sli gioco con una sola e va bene e che ogni tanto crasha senza motivo
NighTGhosT
31-10-2012, 11:42
non è per lo sli gioco con una sola e va bene e che ogni tanto crasha senza motivo
Drivers beta? Hai provato gli standard che ho io sull'Alienware e che ho menzionato una pagina fa? (ora non sono a casa e non li ricordo...forse 301.42....ma e' solo un ricordo vago)
Io con quelli non ho il benche' minimo problema....mi son sparato tutto il single player senza uno scatto o una incertezza.....e manco l'ombra lontana di ctd (crash to desktop).
@micronauta1981 : ieri ci siamo trovati sullo stesso server, non so se te ne sei accorto :D
Ti ho aggiunto agli amici di origin
.338 lapua magnum
31-10-2012, 11:47
FIXED. :D
Anche perche' E' la mia primary weapon. :asd:
Ovviamente calcio long range.....canna e soppressore....caricatore....insomma....tutte le modifiche del caso per renderla personale e di mio gusto. ;)
P.S.
L'ultima incarnazione si chiama cosi' perche' il range spazia fino a 3000 mt. :)
ma di solito per la McMillan il numero dopo il Tac corrisponde al calibro, 300 perchè è camerato con il .300 win. mag.
il 3000 mi suona strano, sul sito ufficiale non c'è ne traccia.:boh:
per una distanza di ingaggio di 3000m serve un "signor calibro" ed per la McMillan abbiamo:
Tac 338 ( .338 lapua mag.)
Tac 416 (.416 barrett)
Tac 50 ( .50 BMG)
non so che dirti......
micronauta1981
31-10-2012, 11:53
@micronauta1981 : ieri ci siamo trovati sullo stesso server, non so se te ne sei accorto :D
Ti ho aggiunto agli amici di origin
ah si mi ricordo mi sembra che era un server team deathmach o sbaglio?se si dopo sn uscito quasi subito xche sto gioco in deatmach non mi piace preferisco lòe altre modalita!cmq la prosima volta magari ti invito quando gioco!ma usi il voip?
ci sono anch'io per qualche partita in multi, aggiungetemi
id origin: zegreat
:)
bronzodiriace
31-10-2012, 11:54
come hai fatto per lo stuttering?
radeon pro, profilo AFR friendly in ottimizzazioni
Created a MOHW profile using RadeonPRO
All settings under "Tweaks" Tab
Force CrossfireX Profile = AFR-Friendly D3D
MVPUMode = Driver default
Misc Tweaks = Checked Disable Aero and All available CPU Affinities.
NighTGhosT
31-10-2012, 11:59
ma di solito per la McMillan il numero dopo il Tac corrisponde al calibro, 300 perchè è camerato con il .300 win. mag.
il 3000 mi suona strano, sul sito ufficiale non c'è ne traccia.:boh:
per una distanza di ingaggio di 3000m serve un "signor calibro" ed per la McMillan abbiamo:
Tac 338 ( .338 lapua mag.)
Tac 416 (.416 barrett)
Tac 50 ( .50 BMG)
non so che dirti......
Nella mia box in alto (limited) c'e' scritto "include il cecchino Us. Navy Seal e il suo fucile Tac 3000".
Facendo una ricerchina, mi sembra di aver letto che il suo calibro sia un .358 e che il suo range sia di 3000 mt....ma da altre parti menzionano 3000 yards.
Diciamo quindi che COMUNQUE e' un TAC.....e su questo non ci sono dubbi. :asd:
Il Barrett e' un cannone "portatile" di due metri che pesa piu' di mio nipote :asd:.....sprecato come antiuomo....e' un anti-materia.
Ed esiste anche in config .50 se non erro. ;)
Nella mia box in alto (limited) c'e' scritto "include il cecchino Us. Navy Seal e il suo fucile Tac 3000".
Facendo una ricerchina, mi sembra di aver letto che il suo calibro sia un .358 e che il suo range sia di 3000 mt....ma da altre parti menzionano 3000 yards.
Diciamo quindi che COMUNQUE e' un TAC.....e su questo non ci sono dubbi. :asd:
Il Barrett e' un cannone "portatile" di due metri che pesa piu' di mio nipote :asd:.....sprecato come antiuomo....e' un anti-materia.
Ed esiste anche in config .50 se non erro. ;)
Mi sa che ti stai confondendo, per prima cosa nel gioco sono presenti solo il TAC-300 e il TAC-50
secondo il calibro .358 e stato prodotto solo per 1 fucile austriaco negli anni 60 e poi praticamente abbandonato ( sopratutto in ambito bellico che non è stato mai utilizzato) mentre esiste il .357 che però è una cartuccia a bassa velocità ed è utilizzata sopratutto nelle pistole
terzo e ultimo problema 3000yard o metri ( 1yard cica 91cm) è una gittata che si può coprire solo con calibri superiori al .50 bgm ( che anche con tutta la bravura possibile difficilmente consente di colpire un bersaglio oltre ai 2km)
tipo 20mm o 30mm che sono munizioni anti materiali e anti corazza e normalmente vengono equipaggiate sui gutilinggun degli aerei e degli elicotteri
NighTGhosT
31-10-2012, 12:59
Mi sa che ti stai confondendo, per prima cosa nel gioco sono presenti solo il TAC-300 e il TAC-50
secondo il calibro .358 e stato prodotto solo per 1 fucile austriaco negli anni 60 e poi praticamente abbandonato ( sopratutto in ambito bellico che non è stato mai utilizzato) mentre esiste il .357 che però è una cartuccia a bassa velocità ed è utilizzata sopratutto nelle pistole
terzo e ultimo problema 3000yard o metri ( 1yard cica 91cm) è una gittata che si può coprire solo con calibri superiori al .50 bgm ( che anche con tutta la bravura possibile difficilmente consente di colpire un bersaglio oltre ai 2km)
tipo 20mm o 30mm che sono munizioni anti materiali e anti corazza e normalmente vengono equipaggiate sui gutilinggun degli aerei e degli elicotteri
Eppure ti garantisco che c'e' scritto Tac 3000....o e' un errore di battitura che si ripete anche ingame (dato che mi sembra si chiami Tac 3000 anche ingame MA e' esclusivo della limited e non fa parte delle dotazioni standard)....o non saprei davvero....o e' talmente nuova da essere ancora in fase sperimentale.....e non sarebbe la prima volta.
Da li' anche le notizie confuse sul web.
Ad ogni modo.....con un Barrett si tira "tranquillamente" a 1900 mt (bersaglio colpito a 1.864 mt, condizioni atmosferiche ottimali).
.338 lapua magnum
31-10-2012, 13:17
Eppure ti garantisco che c'e' scritto Tac 3000....o e' un errore di battitura che si ripete anche ingame (dato che mi sembra si chiami Tac 3000 anche ingame MA e' esclusivo della limited e non fa parte delle dotazioni standard)....o non saprei davvero....o e' talmente nuova da essere ancora in fase sperimentale.....e non sarebbe la prima volta.
Da li' anche le notizie confuse sul web.
Ad ogni modo.....con un Barrett si tira "tranquillamente" a 1900 mt (bersaglio colpito a 1.864 mt, condizioni atmosferiche ottimali).
è di sicuro un tac, la modellazione è basata su un tac 300, l'otturatore ne è la firma (problemi con le licenze?)
comunque non ti preoccupare, non è un problema, è solo una mia fisima personale.
NighTGhosT
31-10-2012, 13:28
è di sicuro un tac, la modellazione è basata su un tac 300, l'otturatore ne è la firma (problemi con le licenze?)
comunque non ti preoccupare, non è un problema, è solo una mia fisima personale.
Difatti senza farmi fisime (non credo sia un problema di licenze....SOLO sul Tac ce l'hanno? ;))....ho pensato subito fosse un Tac 300 2.0....e che fosse stato rinominato Tac 3000 proprio vista la sua "base di partenza". ;)
Un po come la famosa Desert Eagle 2.0 che non spezzava piu' i cani, nera, piu' leggera, dimensioni leggermente ridotte e caricatore ridotto da .50 o versione da caricatore full .45 ;)
bronzodiriace
31-10-2012, 13:35
da quello che ho letto e visto in giro ( il gioco è in coda per un probabile acquisto) calcola la caduta del proiettile e il vento, ma "arcade", non è comunque un "punta e clicca".
nooo, c'è gente che ha giocato fino allo spasimo giochi stroncati dalle recensioni, altro che warfighter. l'importante è divertirsi il resto non conta.:D
Perfetto.
Ma la sezione a cui mi riferisco (la prima fase in cui utilizzi lo sniper steso su due tavoli di legno) ha nemici alla portata in cui l'eventuale influenza della stessa distanza e del vento è praticamente irrilevante.
Ti parlo, in linea d'aria, dai 50 ai 150 metri a secondo del nemico da cecchinare.
NighTGhosT
31-10-2012, 13:45
Perfetto.
Ma la sezione a cui mi riferisco (la prima fase in cui utilizzi lo sniper steso su due tavoli di legno) ha nemici alla portata in cui l'eventuale influenza della stessa distanza e del vento è praticamente irrilevante.
Ti parlo, in linea d'aria, dai 50 ai 150 metri a secondo del nemico da cecchinare.
E' proprio quello il passaggio che mi ha illuminato....facendomi capire che in Warfighter era presente uno straccio di balistica, a differenza di Cod tanto per citarne uno.
Ed e' il motivo per cui online saro' sempre visto come cecchino. ;)
.338 lapua magnum
31-10-2012, 13:58
Perfetto.
proprio per questo è arcade, perché è "riadattato" a distanze nettamente inferiori e pesantemente semplificato, distanze che nella realtà sono tranquillamente alla portata di fucili d'assalto.
nella realtà/simulazione (tralasciando il vento e semplificando) abbiamo una correlazione tra caduta del proiettile(calibro), distanza del bersaglio, ottica (reticolo ed azzeramenti) ed in più le condizioni atmosferiche (anche arma, che punta alla simulazione, semplifica od ignora parametri).
tieni presente che è un videogioco, troppo complesso sarebbe poco fruibile dalle masse.
devil_mcry
31-10-2012, 14:04
E' proprio quello il passaggio che mi ha illuminato....facendomi capire che in Warfighter era presente uno straccio di balistica, a differenza di Cod tanto per citarne uno.
Ed e' il motivo per cui online saro' sempre visto come cecchino. ;)
io penso che la balistica di base sia in fondo quella di bf3
NighTGhosT
31-10-2012, 14:09
io penso che la balistica di base sia in fondo quella di bf3
Non ho giocato molto a Battlefield 3, come ho detto solo giusto il single player....ma da quel che ricordo....qua e' lievemente differente ancora.
Mi da ancor di piu' il feelig da "tiro lungo". ;)
Se poi lo uniamo alla hitbox decisamente diversa (e migliore imho) e alla localizzazione danno anch'essa parecchio diversa dal titolo Dice........se uniamo tutto questo assieme......io le differenze le vedo.....chiaramente anche. ;)
Per farti un esempio comprensibile.....cecchinare in Warfighter lo trovo piu vicino a Sniper:Ghost Warrior che a Battlefield 3.....con le dovute differenze.....nel senso che in Ghost Warrior sono da tenere in conto anche la forza e la direzione del vento.....cose completamente assenti in warfighter. ;)
Mia personalissima sensazione eh.
devil_mcry
31-10-2012, 14:18
Non ho giocato molto a Battlefield 3, come ho detto solo giusto il single player....ma da quel che ricordo....qua e' lievemente differente ancora.
Mi da ancor di piu' il feelig da "tiro lungo". ;)
Se poi lo uniamo alla hitbox decisamente diversa (e migliore imho) e alla localizzazione danno anch'essa parecchio diversa dal titolo Dice........se uniamo tutto questo assieme......io le differenze le vedo.....chiaramente anche. ;)
uhm per la hitbox è più o meno uguale, più che altro cambia il danno delle armi, non fare confusione tra le cose. in bf3 il danno è localizzato ma per ammazzare devi fare più hit (scelta voluta), mentre qui sparando in alto muori prima.
io ho tipo 400h di multi in bf3 e ieri ho giocato un'oretta a moh wf ma a me non pare troppo diverso, credo che il discorso sia insito nel fatto che il motore grafico (e fisico) è lo stesso percui...
le distanze sono molto minori in moh, non so cosa intendi tu per feeling di tiro lungo
NighTGhosT
31-10-2012, 14:22
uhm per la hitbox è più o meno uguale, più che altro cambia il danno delle armi, non fare confusione tra le cose. in bf3 il danno è localizzato ma per ammazzare devi fare più hit (scelta voluta), mentre qui sparando in alto muori prima.
io ho tipo 400h di multi in bf3 e ieri ho giocato un'oretta a moh wf ma a me non pare troppo diverso, credo che il discorso sia insito nel fatto che il motore grafico (e fisico) è lo stesso percui...
le distanze sono molto minori in moh, non so cosa intendi tu per feeling di tiro lungo
Ti faccio un esempio pratico.
Warfighter.....missione di cecchinaggio sui due tavoli di legno......ULTIMO palazzo.
In Battlefield, nonostante le distanze maggiori, non ho MAI dovuto alzare cosi' tanto il mirino (parlando di tacche) per centrare il bersaglio.
Inoltre.....non mi e' MAI capitato in Battlefield di missare il bersaglio per un suo movimento millimetrico, vedendo il proiettile "esplodere" pochissimi millimetri a fianco della testa del bersaglio sulla colonna retrostante. MAI successo di fare miss cosi vicini.....e quello......e' HITBOX.
Ergo....Battlefield lo calcola come HIT (dentro all'hitbox)......Warfighter lo calcola come miss (fuori dalla hitbox). ;)
La precisione dell'hitbox e' superiore in quest'ultimo caso.
Ah....ultimo appunto....ricordati che su uno stesso identico engine.........i parametri sono modificabili.
Le mod di Richard Burns o quella che stanno facendo di WRC3, mica implementano un nuovo motore fisico.............semplicemente modificano i parametri del motore esistente con cui e' stato concepito il gioco.
E, da quanto ho potuto vedere, in Warfighter i Danger Close non hanno di certo preso il frostbite 2 cosi' com'era e piazzato li'. :)
io noto un fastidiosissimo problema in fase di zoom..è come se l'accelerazione del mouse aumentasse il che mi rende difficile prendere la mira come si deve. Qualcun altro ha questo problema? ho un g500
devil_mcry
31-10-2012, 14:58
Ti faccio un esempio pratico.
Warfighter.....missione di cecchinaggio sui due tavoli di legno......ULTIMO palazzo.
In Battlefield, nonostante le distanze maggiori, non ho MAI dovuto alzare cosi' tanto il mirino (parlando di tacche) per centrare il bersaglio.
Inoltre.....non mi e' MAI capitato in Battlefield di missare il bersaglio per un suo movimento millimetrico, vedendo il proiettile "esplodere" pochissimi millimetri a fianco della testa del bersaglio sulla colonna retrostante. MAI successo di fare miss cosi vicini.....e quello......e' HITBOX.
Ergo....Battlefield lo calcola come HIT (dentro all'hitbox)......Warfighter lo calcola come miss (fuori dalla hitbox). ;)
La precisione dell'hitbox e' superiore in quest'ultimo caso.
Ah....ultimo appunto....ricordati che su uno stesso identico engine.........i parametri sono modificabili.
Le mod di Richard Burns o quella che stanno facendo di WRC3, mica implementano un nuovo motore fisico.............semplicemente modificano i parametri del motore esistente con cui e' stato concepito il gioco.
E, da quanto ho potuto vedere, in Warfighter i Danger Close non hanno di certo preso il frostbite 2 cosi' com'era e piazzato li'. :)
ma tu stai parlando di SP?! io di multiplayer ... il SP dei due l'ho appena iniziato (MoH intendo giocarlo l'altro ho meno spinta)
ma comunque vuol dire poco, quelle parti di solito sono abbastanza scriptate, nel senso che sono scene volute, anche il fatto che ti fa alzare l'arma tanto è probabilmente dovuto al fatto che quello sniper lo trovi poi anche nel multi, dove spari da casa a casa
se non fosse stato così avresti avuto un'arma laser per il multi.
NighTGhosT
31-10-2012, 15:01
ma tu stai parlando di SP?! io di multiplayer ... il SP dei due l'ho appena iniziato (MoH intendo giocarlo l'altro ho meno spinta)
ma comunque vuol dire poco, quelle parti di solito sono abbastanza scriptate, nel senso che sono scene volute, anche il fatto che ti fa alzare l'arma tanto è probabilmente dovuto al fatto che quello sniper lo trovi poi anche nel multi, dove spari da casa a casa
se non fosse stato così avresti avuto un'arma laser per il multi.
Non puoi scriptare i colpi. Puoi scriptare la posizione iniziale dei bersagli e i loro movimenti di massima....ma non puoi nemmeno sapere quando premero' il grilletto.....e non puoi nemmeno sapere dove sto mirando a prescindere.
Un colpo scriptato colpira' sempre nella stessa posizione....e fidati....NON E' il caso di Warfighter. :)
Altra scena? I PIRATI.....ho sbagliato 2 volte il colpo.....per questione di micromillimetri. ;)
Con BF3 vai sulla collina di operation firestorm dove scopri tutta la mappa poi vedrai quanto devi alzare la mira per sparare ai bersagli al centro della mappa, per non parlare di quelli al tuo opposto...in BF3 la balistica c'è eccome, poi magari non sarà super accurata
in warfighter invece devi alzare già la mira a distanze brevi a causa delle mappe piccole...è impensabile che con un fucile da cecchino si debba alzare la mira anche a 40 metri...secondo me è come aveva già detto un altro utente, è come se in warfighter avessero "ridimensionato" la balistica per adattarla alle mappe piccole del gioco
NighTGhosT
31-10-2012, 15:06
Con BF3 vai sulla collina di operation firestorm dove scopri tutta la mappa poi vedrai quanto devi alzare la mira per sparare ai bersagli al centro della mappa, per non parlare di quelli al tuo opposto...in BF3 la balistica c'è eccome, poi magari non sarà super accurata
Non ho detto che non c'e'. ;) BF3 e' MOLTO superiore a lasegameCod :asd:
Ma Warfighter lo trovo un pelo migliore.
Ora....purtroppo non ho una debug version dei due titoli da lanciare per quantificare le mie sensazioni.....altrimenti l'avrei gia' fatto. ;)
devil_mcry
31-10-2012, 15:08