View Full Version : [x360/Ps3] Fifa 13 Ultimate Team Official Thread
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
non c'è regolamento... dice solo di non usare niente tranne la web app base ed è ovvio che non può impedirtelo in quanto il client riconosciuto lato server è sempre il browser..
è solo una cosa di principio.. ti da vantaggio di non premere 500 volte il tasto ? bene rispetto a chi non lo usa sei avvantaggiato.. non c'è molto da discutere su questo.. non capisco perchè te la prendi, o forse intendo male, non è certo per fare polemica..
Io non me la prendo voglio solo capire, ma continui a dire "EA dice" ma dice dove? :asd:
Mostrami dove dice... altrimenti è aria fritta:)
Secondo me anche se non esplicitamente vietato, non bisognerebbe usare programmi di terze parti che influsicono sul gioco.
Alla fine è un gioco e tale deve rimanere. Mi sono documentato un pochino su questo "Tamper data" e lo trovo veramente pessimo.
Concettualmente non vedo molto diverse queste pratiche da quella di usare un aimbot in un fps.
Si deve giocare tutti alla pari e le proprie abilità e tempo dedicato faranno la differenza e ci si divertirà tutti di più.
Il gioco deve essere anche "una sfida" personale, il gusto di vincere da soli.
Piccolo OT: a tal proposito mi ero preso Dark Souls...... ma poi l'ho rivenduto.... era troppo per me! :)
Altro esempio che mi sta facendo passare la voglia di giocare è che, in modalità stagioni, non si può segnare mai entro il 5^ minuto, se no la gente al 99% si disconnette. Anche questo è un cheat secondo me.
Se ci lamentiamo dei BM, vediamo di non avere comportamenti simili.
Ovviamente questo senza volontà polemica verso nessuno in particolare, consideratelo come uno sfogo. :)
concordo in pieno su ciò che dici.
io provo soddisfazione quando vinco con onestà .. se devo abusare di trucchi o cose del genere lascio perdere.
Avete ragione, ma Tamper Data non c'entra nulla con Cheat Engine... il primo serve realmente per barare, il secondo non c'entra nulla, questo sto dicendo.
;38577934']Io non me la prendo voglio solo capire, ma continui a dire "EA dice" ma dice dove? :asd:
Mostrami dove dice... altrimenti è aria fritta:)
Avete ragione, ma Tamper Data non c'entra nulla con Cheat Engine... il primo serve realmente per barare, il secondo non c'entra nulla, questo sto dicendo.
ti rispondere "NI", io sono costretto a premere 100 volte next, tu no ... un minimo di vantaggio lo hai. Se fosse perfettamente consentito questa funzionalità era implementata nel software dell webapp.
Però diciamo che se tu usi quel trucchettino e basta sei abbastanza "pulito". A me fa girare le palle quando perdo 1-0 i BM simulano il lag in maniera tale da svantaggiare chi deve recuperare. Quelli fanno davvero venire il vomito !
alexxx19
21-11-2012, 15:04
ecco finalmente il faraone IF! e gli hanno pure cambiato il ruolo in ATS, proprio quello che mi serviva per il mio 4-3-2-1 della seria a!
ottimo!
ecco finalmente il faraone if! e gli hanno pure cambiato il ruolo in ATS, proprio quello che mi serviva per il mio 4-3-2-1 della seria a!
ottimo!
quanto lo hai pagato ?
theJanitor
21-11-2012, 15:06
non può averlo pagato neanche 20M visto che ancora non è sbustabile
ma in quali pacchetti è più probabile trovarlo, quelli a pagamento ?
morphy79
21-11-2012, 15:11
non devo aggiunger altro rispetto agli altri utenti..
il mio pensiero è lo stesso... è un po' estremo ma per me qualsiasi cosa diversa dalla web app pura e semplice è barare, sempre senza polemica, proprio come diceva la EA sul forum..
ho cercato il messaggio ma non lo trovo più.. lo scorso anno quando c'è stato il ban per il trucco di tamper data (da me denunciato più volte) avevano scritto esplicitamente di "non usare nient'altro che non sia la web app a disposizione di tutti"
theJanitor
21-11-2012, 15:14
ma in quali pacchetti è più probabile trovarlo, quelli a pagamento ?
negli oro più costosi
alexxx19
21-11-2012, 15:33
si ma infatti mi intendevo che finalmente l' han messo nel TOTW, non l' ho sbustato di certo
darkdragonseven
21-11-2012, 15:45
proprio come diceva la EA sul forum..
Io seguo assiduamente il forum di EA, dove hai letto che quel programma è vietato ?
ti rispondere "NI", io sono costretto a premere 100 volte next, tu no ... un minimo di vantaggio lo hai. Se fosse perfettamente consentito questa funzionalità era implementata nel software dell webapp.
Però diciamo che se tu usi quel trucchettino e basta sei abbastanza "pulito". A me fa girare le palle quando perdo 1-0 i BM simulano il lag in maniera tale da svantaggiare chi deve recuperare. Quelli fanno davvero venire il vomito !
Non c'è nessuno vantaggio dato che non è una gara a chi arriva prima a pagina 500... trucco poi... ma quando mai...
Io seguo assiduamente il forum di EA, dove hai letto che quel programma è vietato ?
Non lo ha letto... non ci sono comunicazioni ufficiali EA su Cheat Engine per il semplice motivo che non possono farlo dato che non va a toccare nessun dato, ne su console, ne su loro server.
theJanitor
21-11-2012, 16:10
si ma infatti mi intendevo che finalmente l' han messo nel TOTW, non l' ho sbustato di certo
si, per me era chiaro :asd: :asd:
morphy79
21-11-2012, 17:05
;38578393']Non lo ha letto... non ci sono comunicazioni ufficiali EA su Cheat Engine per il semplice motivo che non possono farlo dato che non va a toccare nessun dato, ne su console, ne su loro server.
sul tragitto tra client e server.. cmq dai basta, mi sono annoiato, hai ragione
ah.. giusto facendo una ricerca veloce...
http://forum.ea.com/uk/posts/list/1956818.page
darkdragonseven
21-11-2012, 17:08
Beh.. Abbi pazienza, ma quando si postano frasi del tipo "La EA ha detto..", "Microsoft ha stabilito.." è lecito che gli altri ti richiedano la fonte ufficiale, altrimenti stiamo parlando di calcio in un bar dello sport..
Nestasiato
21-11-2012, 17:10
faraone, marchetti, aquilani... anche stavolta 3/3 del video di mauro e andrea di radio deejay (ritwittato dalla ea)
morphy79
21-11-2012, 17:10
Beh.. Abbi pazienza, ma quando si postano frasi del tipo "La EA ha detto..", "Microsoft ha stabilito.." è lecito che gli altri ti richiedano la fonte ufficiale, altrimenti stiamo parlando di calcio in un bar dello sport..
e te l'ho messa sopra..
e c'è pure sto annuncio sempre dello scorso anno
"Yesterday, a very small number of users attempted to gain an unfair advantage on the FUT web app. The FUT13 Web App had to be taken offline to be stabilised and ensure a level playing field for all FUT users," EA announced through its FIFA 13 Twitter feed. "Permanent bans for FIFA 13 FUT have been served to all users who attempted to gain an unfair advantage. Thanks for your patience while we create the best experience for all fans of FUT."
che poi non ti beccano con cheat engine e con td si è un altro discorso
darkdragonseven
21-11-2012, 17:43
Sì, ma dacci il link ufficiale EA, non un messaggio incollato. Può averlo scritto chiunque..
morphy79
21-11-2012, 17:44
Sì, ma dacci il link ufficiale EA, non un messaggio incollato. Può averlo scritto chiunque..
mi prendi in giro ??????????????? quel messaggio l'han messo un sacco di volte lo scorso anno..
darkdragonseven
21-11-2012, 17:45
TD non so cosa sia, ma cheat engine mi sembra abbastanza innocuo e non credo assolutamente sia vietato l'utilizzo.
darkdragonseven
21-11-2012, 17:47
mi prendi in giro ???????????????
No, tu mi prendi in giro, abbi pazienza: quello è il link di un ragazzino che chiede lumi sul ban.
morphy79
21-11-2012, 17:50
No, tu mi prendi in giro, abbi pazienza: quello è il link di un ragazzino che chiede lumi sul ban.
dove c'è scritto che è stato bannato per aver fatto uso di cheat engine..
Using a cheat engine to modify their server calls and steal content packs
darkdragonseven
21-11-2012, 17:50
"Using a cheat engine to modify their server calls and steal content packs"
In primis, escludo che si riferisca al programma "Cheat engine", ma ad una generica fonte di cheat ('using a' è diverso da 'using Cheat Engine'). In secundis: quello sarebbe un link ufficiale della EA?
morphy79
21-11-2012, 17:52
"Using a cheat engine to modify their server calls and steal content packs"
In primis, escludo che si riferisca al programma "Cheat engine", ma ad una generica fonte di cheat ('using a' è diverso da 'using Cheat Engine'). In secundis: quello sarebbe un link ufficiale della EA?
si ok hai ragione
The_Dave
21-11-2012, 18:24
Comunque, a parte la veridicità o meno del post di quell'utente sul forum EA, penso che quella ipotetica risposta di EA facesse proprio riferimento a Tamper Data, e non a Cheat Engine. Tamper Data infatti consente di modificare alcuni parametri di request da inviare al server, e veniva usato per truccare il contenuto dei pacchetti. Non so bene in realtà quale fosse di preciso il trucco, ma prima che venisse fixato un controllo sul server EA, lo scorso anno c'è stata gente che si è fatta i miliardi con questo trucchetto. In pratica ricordo che comunque c'era un modo per comprare tipo un pacchetto bronzo, e ritrovarsi invece con un pacchetto oro, pagandolo ovviamente pochissimo.
darkdragonseven
21-11-2012, 19:01
si ok hai ragione
:mbe:
Bah.. Ok.
darkdragonseven
21-11-2012, 19:02
Comunque, a parte la veridicità o meno del post di quell'utente sul forum EA, penso che quella ipotetica risposta di EA facesse proprio riferimento a Tamper Data, e non a Cheat Engine. Tamper Data infatti consente di modificare alcuni parametri di request da inviare al server, e veniva usato per truccare il contenuto dei pacchetti. Non so bene in realtà quale fosse di preciso il trucco, ma prima che venisse fixato un controllo sul server EA, lo scorso anno c'è stata gente che si è fatta i miliardi con questo trucchetto. In pratica ricordo che comunque c'era un modo per comprare tipo un pacchetto bronzo, e ritrovarsi invece con un pacchetto oro, pagandolo ovviamente pochissimo.
Esattamente quello che intendevo io. Cheat engine ha un utilizzo abbastanza pulito, non a caso serve solo per 'automatizzare' alcune operazioni che andrebbero fatte bovinamente a mano.
morphy79
21-11-2012, 20:41
vagamente era
1) si comprava un pacchetto oro lato browser
2) premendo conferma i dati venivano indirizzati verso il server ma fermati da tamper data
3) con tamper data si modificavano i dati che più o meno erano : quanto scalare al giocatore e un id del pacchetto che si voleva prendere.. l'id e il prezzo però dovevano essere congrui se no il server se ne accorgeva.. non si poteva prendere un pack premium e pagarlo come un bronzo.. però facendo prove varie si è scoperto che i pack hanno un codice che ne indica la rarità contenuta abbinata al tipo di pack.. per cui si modificava questo codice in base a una tabella precisa
4) tamper data inviava i dati modificati al server che scalava i soldi al giocatore e restituiva un pack oro contenente molti rari al prezzo di un oro speciale (nn ricordo ma costava meno)
la ea nn si è accorta di tamper data, ma si è accorta che i giocatori chiedevano sempre gli stessi pack rari e ha bannato in base a questi ragionamenti
si ok hai ragione
Dai su... abbiamo capito come la pensi, inutile farsi portavoce EA senza che la EA stessa abbia mai fatto alcun comunicato sulla questione (e ho gia' spiegato il perchè, non puo').
Quel posto non c'entra niente con il software Cheat Engine ma fa riferimento alla traduzione dei termini, senza contare che ammesso che EA si mettesse a bannare per l'utilizzo di quest'ultimo (e non capisco come possa dimostrarlo dato che non lavora sui loro dati) ci sarebbero migliaia di post e migliaia di utenti bannati.
Se ti sei annoiato non so' cosa dirti... sei tu che hai cominciato una crociata, io spiegavo all'altro utente solo il funzionamento legato a UT e il perchè EA non dice nulla.
Esattamente quello che intendevo io. Cheat engine ha un utilizzo abbastanza pulito, non a caso serve solo per 'automatizzare' alcune operazioni che andrebbero fatte bovinamente a mano.
è comunque un trarre vantaggio. Se fosse una funzionalità consentita e onesta sarebbe a disposizione nella web app.
Poi in fondo è un gioco, si tratta comunque di barare (se pur in parte minima) e a me non garba. Se devo barare per avvantaggiarmi su altri, cambio gioco.
Per chi ancora usa David Luiz per la compravendita stanotte ho fatto bingo, 100k solo con lui asd :D ,
Per chi ancora usa David Luiz per la compravendita stanotte ho fatto bingo, 100k solo con lui asd :D ,
cioè a quanto lo hai comprato ? venduto a 100K ?
Ne ho presi circa 20 mettendo come base prezzo partenza 3000/4000 , tutti comprati.
Ne ho presi circa 20 mettendo come base prezzo partenza 3000/4000 , tutti comprati.
e a quanto sei riuscito ad acquistarli tu ?
PS3 o Xbox ?
xbox 360 da 1500 a 3000
proverò su PS3 stasera, quindi compro a 1500/3000 e vendo a 3000/4000 ?
corretto ?
aspetta che controllo le statistiche su ultimatedb per ps3 e ti dico, vediamo se il mercato ps3 è simile come prezzo per 360
aspetta che controllo le statistiche su ultimatedb per ps3 e ti dico, vediamo se il mercato ps3 è simile come prezzo per 360
ma in che modulo li hai presi ?
morphy79
22-11-2012, 10:48
io oggi sono arrivato a 2.128k... ora il mercato ha nuovamente rallentato.. ho una concorrenza pazzesca :muro:
io oggi sono arrivato a 2.128k... ora il mercato ha nuovamente rallentato.. ho una concorrenza pazzesca :muro:
io che tratto spesso la vendita di cambio moduli ho notato che si è rallentato di brutto, la concorrenza è spietata. Penso che dedicherò un pò più tempo a giocare che al trading ...
Nel mezzo della settimana è così perchè la gente sbusta tanti pacchetti quindi ci sono un sacco di carte a prezzi minori e molta gente trova quello che cerca direttamente nei pacchetti.
Da domani i prezzi risalgono per arrivare al culmine domenica :)
Lore-SCCN
22-11-2012, 16:31
Ciao,
Ho un budget di 110'000. Ho già una squadra inglese concentrata sulla velocità (attacco con Walcott, Gervinho e Hernandez) solo che vorrei pure una seconda squadra ma un po' diversa.. non so come dire.. Voi cosa mi consigliereste di fare? Non serie A
Nestasiato
22-11-2012, 16:47
Ciao,
Ho un budget di 110'000. Ho già una squadra inglese concentrata sulla velocità (attacco con Walcott, Gervinho e Hernandez) solo che vorrei pure una seconda squadra ma un po' diversa.. non so come dire.. Voi cosa mi consigliereste di fare? Non serie A
con quel budget, colombia 4-3-1-2, ibarbo at e muriel-falcao cen
morphy79
22-11-2012, 17:12
io invece consiglio bundes.. esswein, diuf anche senza spendere c'è tanta tanta roba buona
Io Esswein lo ho arretrato come vice reus :D
Nestasiato
22-11-2012, 18:29
io invece consiglio bundes.. esswein, diuf anche senza spendere c'è tanta tanta roba buona
allora pure liga e premier...
Anche voi avete problemi con i server di FUT?
darkdragonseven
23-11-2012, 11:20
Sono down per manutenzione. ;)
alexxx19
23-11-2012, 11:25
ma ancora adesso? da stamattina?
almeno migliorassero qualcosa...
dariostella92
23-11-2012, 12:06
Ma il bug della numerazione dei giocatori quando lo risolvono? :D
Qualcuno gioca col 3-4-2-1 o roba simile? L'ultima esperienza che avevo avuto con la difesa a 3 era stata traumatica.. :D Ma ora stavo pensando di riprovarla.. Ovviamente prima di cambiare modulo a tutti, vorrei qualche parere..
Non ho mai fatto squadre con la difesa a 3, ma più che cambiare i moduli ti conviene vendere e ricomprare tutti i giocatori, in genere quelli con la difesa a 3 costano anche meno...
Non ho mai fatto squadre con la difesa a 3, ma più che cambiare i moduli ti conviene vendere e ricomprare tutti i giocatori, in genere quelli con la difesa a 3 costano anche meno...
Sisi, l'ultima volta che ho cambiato modulo ho fatto così, tranne per quelli molto costosi per i quali non vale la pena. Però appunto è un'operazione importante che porta via tanto tempo, per questo voglio sentire un po' di esperienze con difesa a 3 :)
Ho tanta carne al fuoco, ma devo trovare un modo per fare ordine. Ditemi le vostre preferenze su questi due moduli. Non sono sicuro che l'intesa totale arrivi a 100, magari riuscite ad aiutarmi.
(Per la cronaca, voglio abbandonare il 4-3-2-1 perchè le due seconde punte sono troppo schiacciate sulla prima punta, e bisognerebbe giocare con rapidi passaggi veloci, che mi sanno troppo di flipper. In più vorrei che le suddette seconde punte avessero più spazio per sfruttare velocità, tiro e 1vs1. )
Prima variante: 4-2-3-1
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#fveAPtEXxJF:360
Considerate come CEN Mario Gomez o Reus. Benzema, Robben e Ribery ovviamente per ora sono fuori ruolo, ma potrei portare i due a esterni così da avere la scarpa gialla e non perdere troppo in intesa.
Seconda variante con difesa a 3: 3-4-3
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#h4GyVKdCxJS:360
Ovviamente considerate anche quì i cambi di ruolo (uniche imperfezioni, Lahm da terzo centrale esterno e Schwein da esterno)..
Datemi una mano a capirci qualcosa sulla possibile intesa :muro:
Comunque è assodato un altro dei famosi "Bug Pilotati".
Ogni volta che vendo tutto e rifaccio la Rosa vinco come un bastardo, anche 10 partite di fila.
Dopo di botto comincio a perdere (sempre come un bastardo :asd:) senza motivo.
Ieri ho preso 3 traverse consecutive e al quarto tentativo il mio attaccante a 1 metro dalla porta (vuota, portiere a terra) ha tentato da solo una simulazione di rigore facendo finta di essere atterrato:mbe:
Poi vabhe... faccio gol al 80' e vado sul 2-1 e lui cosa fa? Tutti dietro e perdita di tempo... ovviamente gli ho insultato la madre via messaggio :asd:
theJanitor
23-11-2012, 13:52
è successo anche a me.... passando al 532 in principio ero imbattibile, poi ne sono successe di tutti i colori....
lo stesso passando alle stagioni, non può essere un caso :asd:
Qualcuno sa se lo squad creator di Futhead è preciso per quanto riguarda l'intesa?
*Sirion*
24-11-2012, 08:05
;38590411']Comunque è assodato un altro dei famosi "Bug Pilotati".
Ogni volta che vendo tutto e rifaccio la Rosa vinco come un bastardo, anche 10 partite di fila.
Dopo di botto comincio a perdere (sempre come un bastardo :asd:) senza motivo.
Ieri ho preso 3 traverse consecutive e al quarto tentativo il mio attaccante a 1 metro dalla porta (vuota, portiere a terra) ha tentato da solo una simulazione di rigore facendo finta di essere atterrato:mbe:
Poi vabhe... faccio gol al 80' e vado sul 2-1 e lui cosa fa? Tutti dietro e perdita di tempo... ovviamente gli ho insultato la madre via messaggio :asd:
Per lo stesso principio stò ricreando di nuovo il team XD
stavolta spero sia il definitivo...
800-850k di squadra spero possa fare la sua bella figura :D
Qualcuno sa se lo squad creator di Futhead è preciso per quanto riguarda l'intesa?
No non è preciso, cmq quel 4-5-1 assomiglia al mio asd :D http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#i0xXucV3x9u:360 , serve un CEN di peso!
Chi vuole un Bale ? :/
No non è preciso, cmq quel 4-5-1 assomiglia al mio asd :D http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#i0xXucV3x9u:360 , serve un CEN di peso!
Io! Se è 3-5-2!
Guardate che bellina che sta uscendo: http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/show-off#cw3JXKyox9W:360
Lore-SCCN
25-11-2012, 15:40
Ciao,
Dopo i vostri consigli, anche se in parte non li ho seguiti :P mi sono fatto questa rosa, come vi sembra?
http://www.ea.com/soccer/fifa-ultimate-team/show-off#clM09Hz9nIfnW:ps3
oggi nuovo bug, sono 2 gg che dalla web app non riesco ad applicare nessun oggetto a nesun giocatore. Cosa posso fare ?
morphy79
26-11-2012, 09:45
io non posso comprare in game i giocatori.. mi dice sempre pila scambi piena.. sto gioco fa schifo.. non ci sto giocando da 2 settimane ormai..
anche se faccio sempre l'asta in settimana... 2 milioni e mezzo ormai !!! ma oggi scendon parecchio, arriva gotze nero !!!
Quest'anno hanno proprio sbagliato tutto
Io ho sempre 10 carte contratto ferme che non posso togliere e il supporto EA manco risponde :asd:
In piu' ieri per la prima volta sono retrocesso in 2° divisione perdendo TUTTE e ripeto TUTTE le partite :asd:
Ma cose dell'altro mondo proprio... cioè ho perso 2 partite contro squadre Argento dove loro sembravano tutti IF da 92 e io Bronzi da 48...
EA... mavaff'.... :asd:
;38605128']
In piu' ieri per la prima volta sono retrocesso in 2° divisione perdendo TUTTE e ripeto TUTTE le partite :asd:
Ma cose dell'altro mondo proprio... cioè ho perso 2 partite contro squadre Argento dove loro sembravano tutti IF da 92 e io Bronzi da 48...
EA... mavaff'.... :asd:
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#frenwxlLyp9:360
Guarda, io ieri ho battezzato questa formazione (avevo solo Pepe normale e non IF che l'ho appena preso) con due sconfitte 4-1 e 7-0 (SETTE).
L'avversario addirittura ha fine partita mi ha scritto che sapeva come ci si sentiva dopo partite del genere.
Questo per dire che puoi avere in squadra anche il cast del film I Mercenari, i tre moschettieri e qualche esponente religioso, ma se devi perdere perdi.. pochi cazzi..
da questa mattina ho disservizi su UT sia nella web app che all'interno del gioco su PS3. Cosa sta succedendo ?
A voi funziona ?
alexxx19
26-11-2012, 19:57
ma anche voi non riuscite ad usare la web app?
attualmente non funziona
dariostella92
26-11-2012, 21:25
sempre in manutenzione...uff!
iooooo
attualmente non funziona
andrà per le lunghe questa volta. Stanno davvero cercando di sistemare tutto. Quindi portate pazienza :)
andrà per le lunghe questa volta. Stanno davvero cercando di sistemare tutto. Quindi portate pazienza :)
In ogni caso non è possibile che un titolo del genere abbia problemi così seri in una parte del gioco così importante. Tra l'altro UT è una modalità in cui c'è gente che spende soldi veri (se non bastasse il fatto che abbiamo tutti pagato i soldi del gioco in sè).. Davvero inconcepibile a mio avviso.
In ogni caso non è possibile che un titolo del genere abbia problemi così seri in una parte del gioco così importante. Tra l'altro UT è una modalità in cui c'è gente che spende soldi veri (se non bastasse il fatto che abbiamo tutti pagato i soldi del gioco in sè).. Davvero inconcepibile a mio avviso.
entriamo nell'ottica che il gioco è fortemente bacato e tale rimarrà; siamo a dicembre in pratica e siamo ancora a questo livello.Non serve arrabbiarsi bensì serve il prossimo anno non acquistare più questo pessimo titolo.
entriamo nell'ottica che il gioco è fortemente bacato e tale rimarrà; siamo a dicembre in pratica e siamo ancora a questo livello.Non serve arrabbiarsi bensì serve il prossimo anno non acquistare più questo pessimo titolo.
Sta minch... Io ho pagato il gioco e se non me lo rendono decente con sta ceppa che gli do altri soldi l'anno prossimo.
Tra l'altro nel mio caso è ridicolo avere 10 contratti fermi che occupano spazio e non poterli nemmeno eliminare, non dico nemmeno usare.
Nestasiato
27-11-2012, 15:35
ma io mi meraviglio che ci sian veterani di Fifa che ogni anno si lamentano dell'Ultimate Team nonostante conoscano perfettamente i bug di cui è afflitta questa modalità, visto che son sempre gli stessi OGNI ANNO fino alla morte del gioco
ma io mi meraviglio che ci sian veterani di Fifa che ogni anno si lamentano dell'Ultimate Team nonostante conoscano perfettamente i bug di cui è afflitta questa modalità, visto che son sempre gli stessi OGNI ANNO fino alla morte del gioco
No Nesta quest'anno mi spiace ma non è paragonabile agli altri anni... sai che reputo UT cazzone e lo prendo per quello che è, ma quest'anno ci sono problemi strutturali del gioco alla base che lo rendono una chiavica.
standbyme123
27-11-2012, 23:32
è gravissimo perchè non puoi fare stagioni off !!!!!!!! non puoi nemmeno ricominciare !!!!!!!!! :doh:
ciao a tutti, io ho lo stesso problema... a seguito di una disconnessione al termine di una partita, non riesco più ad accedere alle stagioni offline di FUT.
le altre opzioni riesco a farle tutte, ovviamente anche online, faccio aste, ecc..
sono ormai 3 gg che ho questo problema...cosa mi consigliate di fare? qualcuno ha avuto lo stesso incoveniente? ha risolto?
c'è un modo per ripartire da ZERO pur perdendo ROSE e SOLDI?
spero in un vostro aiuto...Vincenzo!
:(
Nestasiato
28-11-2012, 08:26
ciao a tutti, io ho lo stesso problema... a seguito di una disconnessione al termine di una partita, non riesco più ad accedere alle stagioni offline di FUT.
le altre opzioni riesco a farle tutte, ovviamente anche online, faccio aste, ecc..
sono ormai 3 gg che ho questo problema...cosa mi consigliate di fare? qualcuno ha avuto lo stesso incoveniente? ha risolto?
c'è un modo per ripartire da ZERO pur perdendo ROSE e SOLDI?
spero in un vostro aiuto...Vincenzo!
:(
io avevo lo stesso problema, avevo risolto uscendo dall'ut (da console) e rientrando
http://www.futhead.com/fifa/squads/1592110/
Squadra della settimana... verità ?
Magari Mexes, dopo la buona partita contro la Juve e l'eurogol di Champions :D
Di questi segnalati da Futhead, mi prenderò volentieri Javi Martinez
Blackbox11
28-11-2012, 20:11
Dopo questa buffonata della "sosta stiamo lavorando per voi stocazzo" ho 15 e ripeto 15 oggetti venduti in pila scambi che non posso eliminare in nessun modo! non so più come insultare la EA, davvero
PS: Nel TOTW Felipe Melo in porta.... :rotfl:
Dopo questa buffonata della "sosta stiamo lavorando per voi stocazzo" ho 15 e ripeto 15 oggetti venduti in pila scambi che non posso eliminare in nessun modo! non so più come insultare la EA, davvero
PS: Nel TOTW Felipe Melo in porta.... :rotfl:
sono dei buffoni, ho contattato per lo stesso problema EA via mail => risultato nessuna risposta ... per cui EA con me hai chiuso.
sto facendo una MLS bronze. Chi l'ha provata ?
Me la consigliate ?
Quanto mi puo costare su PS3 ?
sto facendo una MLS bronze. Chi l'ha provata ?
Me la consigliate ?
Quanto mi puo costare su PS3 ?
Io la faccio tutti gli anni, ottima solo i bronzi inglesi ti stanno sopra ma perché escono IF mentre nella MLS non ne ho mai visto uno in 3 anni.
;38623427']Io la faccio tutti gli anni, ottima solo i bronzi inglesi ti stanno sopra ma perché escono IF mentre nella MLS non ne ho mai visto uno in 3 anni.
quanto mi può costare su PS3 circa ?
Per colpa del poco tempo a disposizione ho ripreso pochi giorni fa i tornei online con la rosa argento e vedo squadre avversarie con attributi simili ai miei giocatori correre più dei miei sudafricani con velocità 85/90, far tiri precisissimi, ect.
Ho notato che ormai quasi tutti utilizzano quelle maledette carte per aumentare gli attributi dei giocatori praticamente in ogni partita, io mi chiedo che gusto ci sia. Naturalmente ho smesso di giocarci, non mi va di spendere in media 10/12000 crediti a partita per una vittoria sicura, schifo totale.
Per colpa del poco tempo a disposizione ho ripreso pochi giorni fa i tornei online con la rosa argento e vedo squadre avversarie con attributi simili ai miei giocatori correre più dei miei sudafricani con velocità 85/90, far tiri precisissimi, ect.
Ho notato che ormai quasi tutti utilizzano quelle maledette carte per aumentare gli attributi dei giocatori praticamente in ogni partita, io mi chiedo che gusto ci sia. Naturalmente ho smesso di giocarci, non mi va di spendere in media 10/12000 crediti a partita per una vittoria sicura, schifo totale.
Mah, sistematicità d'uso non l'ho rilevata per fortuna.
Per esempio, io uso quelli che ho sbustato man mano che gioco, oppure li conservo quasi tutti per una partita decisiva (magari per vincere il pacchetto oro o non retrocedere).
Diciamo che una carta boost aiuta, ma se sei nel momentum positivo/negativo non c'è niente da fare: vinci/perdi a prescindere
Lore-SCCN
29-11-2012, 23:14
Ho deciso di fare l'ennesima rivoluzione, ma questa volta con l'intento di non cambiare più nulla. Cosa ne dite della mia formazione? Ho ancora 130k di budget, vi sarei grato se mi direste dei cambiamenti che potrei fare. Grazie in Anticipo :)
http://www.ea.com/soccer/fifa-ultimate-team/show-off#TRegf2YqnIhYn:ps3
Ho deciso di fare l'ennesima rivoluzione, ma questa volta con l'intento di non cambiare più nulla. Cosa ne dite della mia formazione? Ho ancora 130k di budget, vi sarei grato se mi direste dei cambiamenti che potrei fare. Grazie in Anticipo :)
http://www.ea.com/soccer/fifa-ultimate-team/show-off#TRegf2YqnIhYn:ps3
al posto di Vermaelen potresti mettere Koscielny oppure Kompany: entrambi veloci e il primo forte di testa (il secondo compensa col fisico)
ho sentito che sta uscendo la patch, vi risulta ?
morphy79
30-11-2012, 13:23
Uscito ufficialmente :
Con il nuovo aggiornamento EA SPORT è andata a risolvere alcuni bug che tanto hanno fatto penare gli appassionati.
Il nuovo aggiornamento ha risolto i seguenti problemi:
Il "Freeze" che gli utenti riscontravano non appena acquisivano un Talent Scout in Mod. Carriera.
Lo strano caso della palla "fantasma" che scompariva quando si giocava dopo essere usciti dalla Mod. Ultimate Team
Le disconnessioni derivanti dall'acquisto di FIFA POINTS.
E' stata inoltre momentaneamente cancellata l'opportunità di giocare con un "ospite" nella Mod. Ultimate Team.
E' stata inoltre momentaneamente cancellata l'opportunità di giocare con un "ospite" nella Mod. Ultimate Team.
Azz, questa poi me la spiegano..
alexxx19
30-11-2012, 13:48
Azz, questa poi me la spiegano..
ti spiego io, praticamente alcuni utenti xbox360 avevano scoperto che lasciando attivo anche un secondo joypad e selezionando l' opzione di giocare con un ospite, una volta entrato nella partita, questa finiva non appena c' era un goal, con l' assegnazione della vittoria (all' utente che aveva selezionato l' ospite)
non so se mi sono spiegato bene...:stordita:
Nestasiato
30-11-2012, 13:58
ti spiego io, praticamente alcuni utenti xbox360 avevano scoperto che lasciando attivo anche un secondo joypad e selezionando l' opzione di giocare con un ospite, una volta entrato nella partita, questa finiva non appena c' era un goal, con l' assegnazione della vittoria (all' utente che aveva selezionato l' ospite)
non so se mi sono spiegato bene...:stordita:
non l'ho capita, io ho vinto 2 tornei oro con un amico sull'ut ma non ho mai visto disconnessioni
Anche io ho giocato molte partite con un amico ospite, ma mai una disconnessione :eek:
Però a volte mi è capitato (mentre giocavo da solo), che dopo il primo gol dell'avversario, la partita cadesse, dandomi i crediti di gioco, ma non la sconfitta!
Uscito ufficialmente :
Con il nuovo aggiornamento EA SPORT è andata a risolvere alcuni bug che tanto hanno fatto penare gli appassionati.
Il nuovo aggiornamento ha risolto i seguenti problemi:
Il "Freeze" che gli utenti riscontravano non appena acquisivano un Talent Scout in Mod. Carriera.
Lo strano caso della palla "fantasma" che scompariva quando si giocava dopo essere usciti dalla Mod. Ultimate Team
Le disconnessioni derivanti dall'acquisto di FIFA POINTS.
spero non sia da ricominciare la carriera da capo.
Giuro spezzo il DVD, non è possibile non esser riuscito a finire ancora un carriera dopo 3 mesi di gioco.
morphy79
04-12-2012, 12:07
spero non sia da ricominciare la carriera da capo.
Giuro spezzo il DVD, non è possibile non esser riuscito a finire ancora un carriera dopo 3 mesi di gioco.
i soliti bachi in ultimate team ci sono ancora.. :mc:
i soliti bachi in ultimate team ci sono ancora.. :mc:
carriera nessuna news ?
morphy79, scusami ma il sevizio di assistenza via email sul sito EA funziona ?
ho scritto di un oggetto bloccato da mesi in pila scambi, dopo qualche giorno mi dicono se il problema cè ancora. Il problema non lo hanno risolto.
Blackbox11
05-12-2012, 14:21
FUT sta morendo lentamente....e con esso questo thread:stordita:
A parte gli scherzi.....avete sentito del nuovo glitch dei 15 Mln? ahahah solo questa ci mancava!
darkdragonseven
05-12-2012, 14:49
Di che si tratta ?
Stavolta hanno cagato fuori dal vaso...
Pare che abbiano buggato per dei crediti infiniti e negli ultimi 2 giorni molti giocatori venivano venduti per 15 milioni di crediti o giù di lì..
L'anno prossimo sticazzi, PES.
Stavolta hanno cagato fuori dal vaso...
Pare che abbiano buggato per dei crediti infiniti e negli ultimi 2 giorni molti giocatori venivano venduti per 15 milioni di crediti o giù di lì..
L'anno prossimo sticazzi, PES.
con me FUT ha chiuso da un pezzo.
è una vera merda, scusate il termine.
il prossimo anno, vedrò per PES ... altrimenti nessun gioco di calcio.
darkdragonseven
06-12-2012, 12:19
con me FUT ha chiuso da un pezzo.
è una vera merda, scusate il termine.
il prossimo anno, vedrò per PES ... altrimenti nessun gioco di calcio.
Allora dì pure addio ai giochi di calcio.. :asd:
Blackbox11
06-12-2012, 12:44
Scusate ma perchè buttare fifa? fate le stagioni online, il gioco è più lento e realistico....muriel non è maradona, david luiz non è maldini e robinho sbaglia a porta vuota come nella realtà :D
Scusate ma perchè buttare fifa? fate le stagioni online, il gioco è più lento e realistico....muriel non è maradona, david luiz non è maldini e robinho sbaglia a porta vuota come nella realtà :D
Stagioni ha un sistema di matchmaking pessimo: gioco sempre con squadre che hanno mezza stella più di me, a volte anche una stella in più.
Almeno nell'UT hai più scelta. Poi lo sto rivalutando da quando gioco con squadre bronzo e argento: pochi fenomeni, gioco più lento e ragionato. Vi consiglio di provare
theJanitor
07-12-2012, 09:16
ma anche lì se il gioco decide che devi perdere hai perso
vorrei fare il torneo argento online.
Chi mi consiglia che squadra argento fare ?
Nestasiato
08-12-2012, 13:48
m'ARENDO, non riesco a migliorarla più di così per mantenere l'intesa di tutti a 9 (senza far cagate tipo arretrare kakà a centrocampo)
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#jZQxu8mjASo:360
fate finta che in attacco ci siano tevez e aguero... per voi si può far di meglio a livello CDC?
morphy79
11-12-2012, 10:41
carriera nessuna news ?
morphy79, scusami ma il sevizio di assistenza via email sul sito EA funziona ?
ho scritto di un oggetto bloccato da mesi in pila scambi, dopo qualche giorno mi dicono se il problema cè ancora. Il problema non lo hanno risolto.
scusa il ritardo.. fut l'ho abbandonato ( con 2 milioni e 7)
è noioso, ripetitivo e bacato.. son passato ad halo 4 doove giochi online e va sempre tutto, niente lag.. e non trovi bimbiminkia che ti riempiono di insulti o fanno i fighi come in fifa.. tutto un altro mondo
per risponder alla tua domanda, il servizio ea è uno schifo... rispondon dopo 15 giorni e non risolvono mai il problema :doh:
anche li ho lasciato perdere
Lore-SCCN
13-12-2012, 18:00
scusa il ritardo.. fut l'ho abbandonato ( con 2 milioni e 7)
è noioso, ripetitivo e bacato.. son passato ad halo 4 doove giochi online e va sempre tutto, niente lag.. e non trovi bimbiminkia che ti riempiono di insulti o fanno i fighi come in fifa.. tutto un altro mondo
per risponder alla tua domanda, il servizio ea è uno schifo... rispondon dopo 15 giorni e non risolvono mai il problema :doh:
anche li ho lasciato perdere
Te ne fai qualcosa di quei due milioni e sette? :P
Cmq a me dei problemi che dite, ne ho riscontrati forse la metà... dite che vivere in una nazione diversa può influire?
raga ha 3 giorni che non riesco a giocare a fut..appena inizio una partita mi dice sempre disconnessione ea...ovviamente sono sempre connesso psn e tutto...non posso fare niente
Quando avevo problemi a connettermi alla web app ho provato a scrivere al supporto, mi hanno risposto in 3 settimane. Nel frattempo ho contattato l'assistenza canadese via chat e ho risolto in 10minuti :asd:
ma non deve usicre una patch in questi giorni?
*Sirion*
27-12-2012, 08:56
Credo che questo topic dimostri il pessimo capitolo che la ea sports ha creato quest'anno(parlo solo di FUT ovviamente)...
Peccato questo grande passo indietro....
:muro: :muro:
Hanno dato sempre più spazio al gioco per bimbiminchia, tra bug, stronzate, gameplay ridicolo, aiutini vari. Evidentemente il mercato chiede questo e loro da azienda sul mercato si sono diretti su questo.
Oppure hanno vergognosamente toppato :asd:
*Sirion*
27-12-2012, 15:06
Hanno dato sempre più spazio al gioco per bimbiminchia, tra bug, stronzate, gameplay ridicolo, aiutini vari. Evidentemente il mercato chiede questo e loro da azienda sul mercato si sono diretti su questo.
Un pò di tutti e due.... XD XD
alexxx19
27-12-2012, 15:26
Credo che questo topic dimostri il pessimo capitolo che la ea sports ha creato quest'anno(parlo solo di FUT ovviamente)...
Peccato questo grande passo indietro....
:muro: :muro:
stra-quoto
:muro: :muro: :muro:
Lasciamo stare..stavo per fare un elenco completo delle stupidate di Fifa13 ma mi sono fermato pensando che tale file non potesse essere usufruito da sistemi FAT...
Consiglio: fate il torneo bronzo in questi giorni. C'è tanta gente che ha preso Fifa per Natale e gioca con la squadra iniziale, facilmente battibile :)
Giulio TiTaNo
29-12-2012, 09:55
ma con il calcio mercato si aggiornano i trasferimenti anche in ultimate team?
Zanolive290
30-12-2012, 03:40
Presente.!! ;)
Facciamo anche una lista da mettere in prima pagina con il nick sul forum,e il nome della squadra su UT.!?!? :)
Ciao a tutti sono nuovo.. Qualcuno mi farebbe una formazione con messi e neymar if :help: :rolleyes:
Zanolive290
30-12-2012, 03:42
Presente.!! ;)
Facciamo anche una lista da mettere in prima pagina con il nick sul forum,e il nome della squadra su UT.!?!? :)
Ciao a tutti sono nuovo.. Qualcuno mi farebbe una formazione con messi e neymar if :help: :rolleyes:
CHiedo il vostro aiuto: sto cercando Knell, ma lo trovo con difficoltà. Potete guardare se ne avete uno?
E' un AT, Bronzo, dell'Herta BSC, 2. Bundesliga
Per il prezzo ci possiamo accordare
Grazie
manidiburro
20-01-2013, 16:22
se a qualcuno servono crediti ps3 mi contatti con un messaggio privato ;)
theJanitor
24-01-2013, 09:14
che tristezza sta discussione....... si vede che hanno fatto un successone quest'anno :asd: :asd:
che tristezza sta discussione....... si vede che hanno fatto un successone quest'anno :asd: :asd:
Già... :) io sto tenendo solo una squadra per sfizio e ho venduto tutto il resto...
theJanitor
24-01-2013, 15:49
io ho venduto direttamente il gioco, fai tu :)
Qualcuno sa se posso riconvertire dei Fifa Points in MS Points??
Perchè ho ancora 200 Fifa Points da spendere ma se riesco a riportarli a MS Points sarebbe meglio...
Altrimenti prendo un pacchetto all' Happy Hour...
Come si fa a venire a conoscenza di quando c'è l'Happy Hour??
Grazie... :D
morphy79
15-04-2013, 13:33
quanto tempoooo... ho ripreso un po' in mano FUT.. ora si guadagna bene.. c'è ancora qualcuno che lo segue ?
e dopo circa 4 mesi di assoluta inattività sono tornato a "riassaporare" UT...ammesso che ci sia ancora qualcuno "attivo" in questo thread volevo chiedere: qualcuno vende Neuer x PS3? - o altrimenti - a qualcuno interessa Buffon o Simao IF?
FrankNFurter
23-12-2013, 15:49
qualcuno cede/vende la sua squadra fut13?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.