PDA

View Full Version : [x360/Ps3] Fifa 13 Ultimate Team Official Thread

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9

lucaec
27-09-2012, 09:44
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo, volevo chiedervi come mai io quando riscatto il codice, che dovrebbe essere per i pacchetti, mi scarica soltanto l'adidas team, mi hanno dato il codice sbagliato o sbaglio io qualche cosa???

Rox87
27-09-2012, 09:47
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo, volevo chiedervi come mai io quando riscatto il codice, che dovrebbe essere per i pacchetti, mi scarica soltanto l'adidas team, mi hanno dato il codice sbagliato o sbaglio io qualche cosa???

Dove hai preso il gioco.!?!?
Perchè non tutti davano quello per i pacchetti...

lucaec
27-09-2012, 09:58
da game stop...

Rox87
27-09-2012, 10:30
da game stop...

E allora dovresti aver 2 codici... uno per l'all star e uno per i pacchetti ut... Credo.! :)

manidiburro
27-09-2012, 10:50
ciao a tutti!
secondo voi i prezzi saliranno quando tanta gente comincierà a giocare? o scenderanno?

Elbryan
27-09-2012, 11:00
Mi sa che Amazon non spedisce oggi :)

MoXxY90
27-09-2012, 11:06
domanda:
ho un giocatore infortunato al piede.come devo fare???non capisco :cry: :sofico:

darkdragonseven
27-09-2012, 11:12
ciao a tutti!
secondo voi i prezzi saliranno quando tanta gente comincierà a giocare? o scenderanno?

Saliranno.

domanda:
ho un giocatore infortunato al piede.come devo fare???non capisco :cry: :sofico:

Usa una carta guarigione 'piede' oppure tienilo in tribuna per le giornate necessarie a smaltire l'infortunio.

da game stop...

Da gamestop dovrebbero darli entrambi: quello per l'adidas team e quello per i 24 pacchetti.

theJanitor
27-09-2012, 11:27
Saliranno.

ma non dovrebbero calare per il maggior numero (enorme) di carte in giro?

mi consigliate quindi di prendere ora i top player? (sembre se la webappa funzionasse :asd: :asd: )

Leooel82
27-09-2012, 11:30
ma non dovrebbero calare per il maggior numero (enorme) di carte in giro?

mi consigliate quindi di prendere ora i top player? (sembre se la webappa funzionasse :asd: :asd: )

Secondo me caleranno quelle dei giocatori "buoni ma non fenomeni" che ora sono valutati tanto, mentre per i fenomeni caleranno di meno, a parte i supersuperbig

darkdragonseven
27-09-2012, 11:33
Calano perchè le disponibilità in crediti degli utenti cresceranno esponenzialmente e quindi saliranno i prezzi dei top player, quelli dei giocatori medi credo resteranno grossomodo uguali visto che in fase iniziale vengono un po' strapagati.

Elbryan
27-09-2012, 13:32
A dire il vero non credo che seguirà un andamento esponenziale. Probabilmente super-lineare ma esponenziale proprio no.

cicca_91
27-09-2012, 13:33
qual'e il modulo piu forte e il campionato con giocatori piu forti quest' anno ? secondo voi? :D

lucaec
27-09-2012, 13:35
ho chiamato game stop e effettivamente si erano sbagliati a darmi i codici e quindi genitlissimi me li ha dettati per telefono, ho anche però un altro codice che mi hanno dato sempre per i pacchetti, dite che funziona usarne due su un account altrimenti lo vendo

dani&l
27-09-2012, 13:36

non è che hai il codice x adidas team e 10000 crediti efc ?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

lucaec
27-09-2012, 13:50
non è che hai il codice x adidas team e 10000 crediti efc ?

no no sono due codici diversi ora me li hanno dati

Leooel82
27-09-2012, 14:05
qual'e il modulo piu forte e il campionato con giocatori piu forti quest' anno ? secondo voi? :D

Modulo credo che vada a preferenza personale. Io l'anno scorso ero partito con 3-4-3 ma non risucivo a gestirlo bene, poi 5-2-2-1 e adesso col 4-2-2-2 mi trovo bene. Però forse proverò un 3-5-2 o un altro con la difesa a 3.

Sulla tua seconda domanda io ti consiglio di giocare con i giocatori che ti stanno simpatici anche nella realtà, lo trovo più divertente. Cmq immagino che i migliori siano in Premier League e Liga BBVA

Nestasiato
27-09-2012, 14:09
Rox, se sei stato furbo abbastanza da comprare Kouyaté i primi giorni di webapp, hai tutta la mia invidia :O

Rox87
27-09-2012, 14:16
Rox, se sei stato furbo abbastanza da comprare Kouyaté i primi giorni di webapp, hai tutta la mia invidia :O

Purtroppo no... :muro: :muro:

Nestasiato
27-09-2012, 14:19
la mia cazzata è stata quella di non guardare fin da subito il db, pensando non ci fossero grosse sorprese rispetto alla squadra dell'anno scorso :muro:

lucaec
27-09-2012, 14:24
Modulo credo che vada a preferenza personale. Io l'anno scorso ero partito con 3-4-3 ma non risucivo a gestirlo bene, poi 5-2-2-1 e adesso col 4-2-2-2 mi trovo bene. Però forse proverò un 3-5-2 o un altro con la difesa a 3.

Sulla tua seconda domanda io ti consiglio di giocare con i giocatori che ti stanno simpatici anche nella realtà, lo trovo più divertente. Cmq immagino che i migliori siano in Premier League e Liga BBVA

Io ho sempre giocato con il 4-1-2-1-2 ma quest'anno sono passato la 4-3-2-1, per come si inseriscono quest'anno le ali penso sia il modulo migliore, altrimenti gli esterni restano sempre bassi e non servono a nulla, per le formazione meglio prediligere campionati dove di sono ATS, ATD e ATT veloci, io ho preso Serie A con il trio GIOVINCO-MURIEL-PALACIO e la Premier con GERVINHO-HERNANDEZ-STURRIDGE, il top è avere ATD mancini, come Sturridge appunto.
Il meglio sicuramente sarà la formazione Brasiliana con il trio ROBIGNO-WELLITON-HULK ma costa un sacco adesso.

Nestasiato
27-09-2012, 15:02
anche la ligue 1 4-3-2-1 con lavezzi-ibra-menez non dev'esser male

qualcuno sa a quanto discardano gli if ora? vedo bin a 9500

lucaec
27-09-2012, 15:16
anche la ligue 1 4-3-2-1 con lavezzi-ibra-menez non dev'esser male

qualcuno sa a quanto discardano gli if ora? vedo bin a 9500

forse hai ragione tanto giocando con il sistema attuale la punta non deve per forza essere velocissima ma meglio forte di testa

manidiburro
27-09-2012, 15:20
Calano perchè le disponibilità in crediti degli utenti cresceranno esponenzialmente e quindi saliranno i prezzi dei top player, quelli dei giocatori medi credo resteranno grossomodo uguali visto che in fase iniziale vengono un po' strapagati.

quindi se voglio farmi gia una squadra oro scarsina (tipo con giocatori che costano 2000-3000) conviene prendermeli ora o aspettare qualche settimana?

theJanitor
27-09-2012, 15:28
la webapp con la ricerca che va in errore mi ha seriamente rotto....:muro: :muro:

Leooel82
27-09-2012, 15:29
quindi se voglio farmi gia una squadra oro scarsina (tipo con giocatori che costano 2000-3000) conviene prendermeli ora o aspettare qualche settimana?

E'una questione molto dibattuta in economia..... dipende dal tuo tasso di sconto intertemporale (altresì chiamato "impazienza per essere più semplice).

Squadra già forte adesso a caro prezzo O Squadra forte tra 3 settimane pagandola di meno? Dilemma!!! :D

Elbryan
27-09-2012, 17:41
Non so voi ma a me non piace molto questo FUT 13 :(

theJanitor
27-09-2012, 17:48
A me come gameplay va benissimo, avrei preferito fossero rimaste le amichevoli

Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk

Leooel82
27-09-2012, 17:52
Non so voi ma a me non piace molto questo FUT 13 :(

Io al secondo anno di FIFA ho iniziato a usare tutto manuale, a parte i tiri, e questo FUT13 mi sembra più ragionato. Mi piace anche se per adesso 7 partite 3-1-3 come score, con anche pesanti sconfitte che rappresentano una stimolo a migliorare.

Qualcuno sa dirmi invece se ha un filtro automatico che ti seleziona gli avversari che giocano anche loro in manuale? Le partite che ho fatto ieri sera mi sembra di si, ma senza averne certezza.

bamba`
27-09-2012, 19:53
Dopo il bug della domanda segreta e l'account bloccato ora devo inventarmi una domanda segreta ogni volta che entro nel gioco :muro:

MoXxY90
27-09-2012, 23:21
ragazzi che ve ne pare?sto cercando un terzion destro.consigli?la punta è gilardino.avevo pandev ma non mi piaceva.iaquinta è fatto fortissimo.asamoa pure.
http://i.imgur.com/fqsYjl.jpg (http://imgur.com/fqsYj)

darkdragonseven
27-09-2012, 23:44
TD Zaccardo, come ATT, se posso consigliarti, vendi Gilardino e prendi Maxi Lopez che è davvero fantastico come oro non raro.

aiax90
28-09-2012, 00:10
ragazzi che ve ne pare?sto cercando un terzion destro.consigli?la punta è gilardino.avevo pandev ma non mi piaceva.iaquinta è fatto fortissimo.asamoa pure.
http://i.imgur.com/fqsYjl.jpg (http://imgur.com/fqsYj)

TD destro economico e buono è sicuramente Basta, come ATT mi sento di consigliarti Pinilla o Osvaldo/Destro...al posto di Ljajic prendi Nainngolan o Pjanic...se i DC non ti fanno stare troppo tranquillo punta su Astori o Silvestre e in porta uno tra Abbiati o Sorrentino ;)

dariostella92
28-09-2012, 01:08
Un ottimo td é anche Cassani

theJanitor
28-09-2012, 06:57
hanno intenzione di sistemarla la ricerca che va in errore? :doh: :doh:

dariostella92
28-09-2012, 07:00

a chi lo dici...sono senza contratti e non posso giocare :(

Rox87
28-09-2012, 07:49
Ieri sera avrei preso a calci l'xbox.... Certe partite per me sono pilotate... :muro:
Partita del torneo argento... Primo tempo 1a0 per lui... Era abbastanza equilibrato il discorso,ha fatto gol su un calcio d'angolo con 10 mila rimpalli,il pallone è finito sui piedi del suo attaccante e ha fatto gol... Vabbè,ci può stare...
Secondo tempo,non ha visto palla... ero sempre in attacco io... Avrò fatto 20 tiri e niente... Il top è stato quando ho tirato,palo, schiena del portiere ed è finita sull'altro palo... :eek: :muro:
Poi gol sbagliati a porta praticamente vuota,2 colpi di testa fatti a 2 metri dalla porta,e il portiere suo che sembrava benjamin price... mah... :muro:
Proprio non andava dentro.... O forse fifa non voleva farmela andar dentro.... Mah.... :mc:

cicca_91
28-09-2012, 08:06
Prime impressioni, per le prime partite voto 4 non riuscivo e mi facevo un po schifo la grafica dopo di chè ho cambiato telecamera in dinamica con un po di zoom ed e una figata.

Voi che telecamera usate ne vorrei una che sia giocabile ma che comunque si vedono i giocatori bene migliorando la grafica del gioco.

Un altra domanda ieri per esempio in fut stavo decidendo il modulo, ma per il 4312 non ci sono tanti giocatori o mi sbaglio, volevo risparmiare quest' anno e non spendere di piu per avere piu o meno lo stesso modulo 41212 :D

che ne pensate qualcuno mi aiuta?

Io gioco tutto assistito e meglio giocare manuale, ma la ricerca la fanno su tutte le competizioni o solo sul testa a testa?

freefly82
28-09-2012, 09:11
Lo ho inziato ieri per curiosita' dato che nel 12 ho completamente snobbato questa modalita'.

Minchia che giocatori del menga che mi ha dato :P

theJanitor
28-09-2012, 09:12
oggi 2500 crediti in omaggio, da domani basta omaggi, giusto?

Rox87
28-09-2012, 09:15
oggi 2500 crediti in omaggio, da domani basta omaggi, giusto?

A me 1000 :cry: ..
Cmq in teoria si... Oggi è l'ultimo giorno..!!

Nestasiato
28-09-2012, 09:25

e i posti in pila scambi...

cicca_91
28-09-2012, 09:33
A me 1000 :cry: ..
Cmq in teoria si... Oggi è l'ultimo giorno..!!

a Me 500 :(

Deids
28-09-2012, 09:35
Per concludere un utilissimo minipack argento dal valore inestimabile :asd:

Mi sa che ora tenterò di fare una serie A low cost, giusto per iniziare.

theJanitor
28-09-2012, 09:36
alla fine ho ceduto alla serie A anche io.... e con il culo avuto con regali e pacchetti sono con una rosa di tutto rispetto ed ancora 50K da spendere

MoXxY90
28-09-2012, 09:41
ok ora vedo tra osvaldo lopez destro.come dc sono molto soddisfatto per ora.per il portiere cerchero sorrentino o abbiati.td avete provato qualcuno konko?se no cassani o basta.Ljajic è una bestia a sto gioco :)

Nestasiato
28-09-2012, 09:41
alla fine ho ceduto alla serie A anche io.... e con il culo avuto con regali e pacchetti sono con una rosa di tutto rispetto ed ancora 50K da spendere

linka :O

theJanitor
28-09-2012, 09:43
aspetto qualche affare per prendere Chiellini e qualcun altro... ma per adesso mi accontento

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#e7eWjOxWfAT:360

Leooel82
28-09-2012, 09:45
Avete notato ieri sera e oggi il price fixing su Hernanes IF? Ci sono un paio di utenti (Swaggeroids FC - SG Kaarst e altri) che lo hanno messo tutti con BIN a 100K. Pensare che qualche giorno fa si prendeva a 30K circa. Io lo voglio, ma per ora è troppo.

MoXxY90
28-09-2012, 09:46
aspetto qualche affare per prendere Chiellini e qualcun altro... ma per adesso mi accontento

inkia k squadra...

ecco la mia aggiornata.in attesa di un portiere tra quelli consgliatomi e degli attaccanti
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#hfRBQdvAnHs71:ps3

cicca_91
28-09-2012, 09:46
Prime impressioni, per le prime partite voto 4 non riuscivo e mi facevo un po schifo la grafica dopo di chè ho cambiato telecamera in dinamica con un po di zoom ed e una figata.

Voi che telecamera usate ne vorrei una che sia giocabile ma che comunque si vedono i giocatori bene migliorando la grafica del gioco.

Un altra domanda ieri per esempio in fut stavo decidendo il modulo, ma per il 4312 non ci sono tanti giocatori o mi sbaglio, volevo risparmiare quest' anno e non spendere di piu per avere piu o meno lo stesso modulo 41212 :D

che ne pensate qualcuno mi aiuta?

Io gioco tutto assistito e meglio giocare manuale, ma la ricerca la fanno su tutte le competizioni o solo sul testa a testa?

:D consigli?

Nestasiato
28-09-2012, 09:48
Avete notato ieri sera e oggi il price fixing su Hernanes IF? Ci sono un paio di utenti (Swaggeroids FC - SG Kaarst e altri) che lo hanno messo tutti con BIN a 100K. Pensare che qualche giorno fa si prendeva a 30K circa. Io lo voglio, ma per ora è troppo.

compralo martedì a 20k

Ogbonna :ave:

Deids
28-09-2012, 09:53
Quando si decideranno a bloccare il price fixing sarà sempre tardi :rolleyes:
E' una cosa che odio e che ammazza il mercato favorendo solo chi può stare ore e ore al pc oppure a chi spacchetta per ore e ore.

Ho dato un occhio ai prezzi per una serie A low cost, un par de palle hanno tutti prezzi altissimi. Mi sa che metto l'UT da parte per adesso, già solo l'errore continuo nella web app mi sta facendo perdere la pazienza.

Nestasiato
28-09-2012, 09:54
è tornato il bug del completing, mi avevan appena acquistato 4 carte e son tutte bloccate :)

di questo passo avrò 10 posti in pila scambi nei prossimi giorni

Rox87
28-09-2012, 09:55
è tornato il bug del completing, mi avevan appena acquistato 4 carte e son tutte bloccate :)

di questo passo avrò 10 posti in pila scambi nei prossimi giorni

Stavo per scriverlo io..!!! Acquistato un giocatore,ed è la fermo... :muro: :muro:

PS: Piccolo aggiornamento... Ora appare con modulo 4-3-3,quando invece dovrebbe essere 4-3-2-1... E con 0 contratti,e invece dovrebbe averne 7.. :D:D:D:D
Anzi,mi sono accorto che il modulo cambia ogni volta che entro in pila scambi.... :sofico:

theJanitor
28-09-2012, 09:59
ahahahahahahah

jejecb
28-09-2012, 10:05
Qualche partita con la squadra di serie A e già mi ero rotto i coglioni, ricordandomi quanto ci avevo giocato a fifa 12 :D

Provo questa roba ora
http://www.ea.com/soccer/fifa-ultimate-team/show-off#iA9o3FIqfA3:360

Rox87
28-09-2012, 10:32
Ora si è sbloccato.... Tutto ok.!! :)

Elbryan
28-09-2012, 10:40
Armero ha una foto stupenda, da pene invisibile.

Boh io credo che senza giocatori forti quest'anno sarà praticamente impossibile vincere a FUT :p

Nestasiato
28-09-2012, 10:46
http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/show-off#eLAvkJrifBI:360

sono curioso di provarla

dani&l
28-09-2012, 10:56
Ti sfido :D

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/show-off#hIzwao0rfB0:360

ho venduto Balotelli... non riuscivo a fare gol con lui... tra l'altro comprato a 14.000 i primi giorni si vende almeno a 25.000 , mi sono sistemato meglio il resto della squadra con i soldi guadagnati :D

Non riesco a trovare una prima punta decente, avevo pazzini ma l'ho rimesso in vendita, ora ho preso Vucinic ma devo testarlo per bene..

Avrei bisogno di un'attaccante forte di testa che rimanga alto, ma ho visto in fifa che per essere forte di testa non ci vuole il valore alto in "testa", ma qualcuno fisicamente dotato per i contrasti.... qualcuno ha qualche punta da Serie A da suggerirmi che ha testato ? Alla fine gioco con un sacco di cross in area....

MoXxY90
28-09-2012, 11:16
cosa è quella mezza luna verde che lampeggia sotto alcuni giocatori?

Elbryan
28-09-2012, 12:20
cosa è quella mezza luna verde che lampeggia sotto alcuni giocatori?

Un effetto grafico di altissima qualità

Leooel82
28-09-2012, 13:02
A quanto lo posso mettere la Juventus Arena?
Su ultimate database non sono ancora attivi i prezzi degli stadi?

Consigli dato che fare la ricerca per è impossibile?

theJanitor
28-09-2012, 14:10
qualcuno ha capito la logica del secondo moltiplicatore?

wolf74
28-09-2012, 14:14
Quando prendo un pacchetto oro, scelgo i vari giocatori da inserire nella rosa, per alcuni invece ho premuto il tasto corrispondente a "tieni nel club", in quanto avevo la rosa piena.
Domanda, ora come faccio a recuperarli, magari per inserirli nella rosa?

alexxx19
28-09-2012, 14:16
Quando prendo un pacchetto oro, scelgo i vari giocatori da inserire nella rosa, per alcuni invece ho premuto il tasto corrispondente a "tieni nel club", in quanto avevo la rosa piena.

se è come l' anno scorso devi andare in club e poi ricerca giocatori, li te li fa vedere tutti

Nestasiato
28-09-2012, 14:54

che intendi?

segnalo che ci sono 950k oggetti in vendita su 360, è record di sempre? :asd:

dani&l
28-09-2012, 14:57

nella rosa selezioni un giocatore che vuoi mandare in tribuna e fai cambia, avrai la lista delle carte nel club e selezioni quello che vuoi portare nella rosa attiva.

theJanitor
28-09-2012, 14:58
in che modo varia il secondo moltiplicatore delle partite FUT?

non so se hai notato nel dettaglio crediti a fine partita che c'è un altro moltiplicatore che parte da 0,6

Nestasiato
28-09-2012, 15:03
in che modo varia il secondo moltiplicatore delle partite FUT?

non so se hai notato nel dettaglio crediti a fine partita che c'è un altro moltiplicatore che parte da 0,6

non ho ancora il gioco ma immagino tu intenda quello RIT per le disconnessioni, che più resta alto e più crediti vinci...

Leooel82
28-09-2012, 15:08
non ho ancora il gioco ma immagino tu intenda quello RIT per le disconnessioni, che più resta alto e più crediti vinci...

No, quello RIT parte da 1 e sale se non ti disconnetti (p.s. nelle prime 3 partite fatte 2 avversari si sono disconessi dopo il primo goal nella modalità stagioni).

C'è un altro modificatore, che credo sia in base al livello della partita e si modifichi secondo dei fattori quali: serie nella quale stai giocando, tipo di torneo etc.
Infatti mi sembra di avere notato che nel torneo oro ho guadagnato di più che nelle partite di 5-4 divisone delle stagioni, pur contro avversari paragonabili e con prestazioni simili

theJanitor
28-09-2012, 15:11
non ho ancora il gioco .

ecco perchè non mi capivi :D

quest'anno c'è un secondo moltiplicatore.....

theJanitor
28-09-2012, 15:31
preso Chiellini a 22k più 600 di carta modulo :D

dani&l
28-09-2012, 15:36

preso Chiellini a 22k più 600 di carta modulo :D

chiellini lo volevo anche io, difensori veloci fanno comodo, ma 22k proprio non li vedo...

theJanitor
28-09-2012, 15:42
ti sembra troppo caro o mancanza di fondi?

cicca_91
28-09-2012, 15:56
in che modulo si fanno i migliori acquisti? cioè so che nel 41212 costano un sacco i giocatori, dov'e ch costano di meno che magari comprando le carte modifica modulo si risparmia qualcosa :D

Nestasiato
28-09-2012, 16:03
col 5-2-2-1 non le paghi più di 150 l'una, le carte modulo... (a meno che tu li voglia regalare di proposito)

Leooel82
28-09-2012, 16:08
Quagliarella IF non se lo fila nessuno... ne ho preso uno a 9,4K uno a 8K e uno a 7,1K quando il valore di discard è di 9881.
Povero QuagliaGoal. :)

cicca_91
28-09-2012, 16:12
col 5-2-2-1 non le paghi più di 150 l'una, le carte modulo... (a meno che tu li voglia regalare di proposito)

grazie della risposta, ma volevo sapere il contrario cioe io ho il modulo 4312 vorrei acquistare i giocatori con un valore basso basso che ne so per il modulo 352 (dove che pago meno??) e poi mettere la carta modulo della mia formazione 4312 :D

Leooel82
28-09-2012, 16:17
grazie della risposta, ma volevo sapere il contrario cioe io ho il modulo 4312 vorrei acquistare i giocatori con un valore basso basso che ne so per il modulo 352 (dove che pago meno??) e poi mettere la carta modulo della mia formazione 4312 :D

Guarda http://ultimatedb.nl/
sezione "staff kits and stuff" poi "consumables" poi "player formation"

ti dice il prezzo minimo-medio-massimo delle carte. Ad esempio il 4312 va dai 150 ai 1000 circa, con valore medio sui 650. Perciò dovresti avere un risparmio almeno di 800-1000 (meno se riesci a comprare i moduli a prezzi bassi) sul giocatore col modulo diverso, se no non ne vale la pena ed il tempo in più che ci metti.

MatteoBirel
28-09-2012, 16:25
la mia squadra è al momento:

4-3-1-2

Abbiati
Basta
Mexes
Bonera
Antonini
Zanetti
De jong
Beherami
Cassano
Pazzini
Vucinic

è una low cost, la migliorerò a breve e poi farò la Liga :P

cicca_91
28-09-2012, 16:27
Guarda http://ultimatedb.nl/
sezione "staff kits and stuff" poi "consumables" poi "player formation"

ti dice il prezzo minimo-medio-massimo delle carte. Ad esempio il 4312 va dai 150 ai 1000 circa, con valore medio sui 650. Perciò dovresti avere un risparmio almeno di 800-1000 (meno se riesci a comprare i moduli a prezzi bassi) sul giocatore col modulo diverso, se no non ne vale la pena ed il tempo in più che ci metti.

ok capito troppo sbattimento :D ahaha :D

cicca_91
28-09-2012, 16:27
la mia squadra è al momento:

4-3-1-2

Abbiati
Basta
Mexes
Bonera
Antonini
Zanetti
De jong
Beherami
Cassano
Pazzini
Vucinic

è una low cost, la migliorerò a breve e poi farò la Liga :P

Ma come fate ad avere tutti delle squadre abbastanza forti da dove li prendete i soldi :D io non ho mai un lira .. :D

Leooel82
28-09-2012, 16:29
Ma come fate ad avere tutti delle squadre abbastanza forti da dove li prendete i soldi :D io non ho mai un lira .. :D

E' appunto il famoso fattore "sbattimento". Immagino che si sbattano nella compravendita. con profitto! :)

wolf74
28-09-2012, 16:30
Ragazzi un problema, avevo inizioato una stagione offline dove, tra i requisiti, vi era che la squadra doveva avere giocatori di livello bronzo. Essendo la mia squadra di giocatori liv. oro, alla prima schermata mi dice che non posso andare avanti (giustamente), il problema è che ogni volta che accedo alla sezione "stagioni" di ultimate team, mi va direttamente alla schermata della stagione che avevo selezionato e a cui non posso partecipare per i motivi che ho scritto sopra senza darmi la possibilità di selezionarne un'altra.
Sono condannato a non effettuare mai una stagiuone in UT? O devo per forza vendere tutti i miei giocatori oro, comprarne di liv. bronzo e poi ritornare a liv. oro?

cicca_91
28-09-2012, 16:31
E' appunto il famoso fattore "sbattimento". Immagino che si sbattano nella compravendita. con profitto! :)

ah ecco.. :O

Be allora vincero le partite e faro la squadra con i soldi delle partite vinte :D

Come del resto tutti gli anni :cry:

MatteoBirel
28-09-2012, 16:40
NO xD non ho ancora venduto nessun( ho migliaia di pippe nel club XD) preso tutti a 700k max :P tranne cassano 2400k

edit, non faccio trading :P solo soldi da partite

dani&l
28-09-2012, 16:50
ti sembra troppo caro o mancanza di fondi?

un mix ....non ho soldi ed è caro ora...penso che fra un po lo si troverá a 15k

si ma le carte modulo costano parecchio... dipende dal modulo ma quasi sempre il giocatore caro per quel modulo magari è piu conveniente che il giocatore + carta modulo...

dani&l
28-09-2012, 16:52
Ragazzi un problema, avevo inizioato una stagione offline dove, tra i requisiti, vi era che la squadra doveva avere giocatori di livello bronzo. Essendo la mia squadra di giocatori liv. oro, alla prima schermata mi dice che non posso andare avanti (giustamente), il problema è che ogni volta che accedo alla sezione "stagioni" di ultimate team, mi va direttamente alla schermata della stagione che avevo selezionato e a cui non posso partecipare per i motivi che ho scritto sopra senza darmi la possibilità di selezionarne un'altra.
Sono condannato a non effettuare mai una stagiuone in UT? O devo per forza vendere tutti i miei giocatori oro, comprarne di liv. bronzo e poi ritornare a liv. oro?

non basta tornare indietro ?

wolf74
28-09-2012, 16:54
non basta tornare indietro ?

No, se torno indietro mi ritorna alla schermata principale, da qui se ripremo "stagione" mi va direttamente a quella CHE HO INIZIATO....CHE PALLE

Rox87
28-09-2012, 17:20
Raga,solo a me da console UT è lentissimo.!?!? :rolleyes:

EDIT: Anche se provo ad entrare da browser è lento.... -.-'

Leooel82
28-09-2012, 17:21

Da webapp si disconette e/o va molto lento.
Forse è un buon segno che stanno risolvendo la questione della ricerca in asta?

wolf74
28-09-2012, 17:21
Ora neanche funziona...

Rox87
28-09-2012, 17:22
Da webapp si disconette e/o va molto lento.
Forse è un buon segno che stanno risolvendo la questione della ricerca in asta?

Ora neanche funziona...

Ah ok... Metto su F1 allora...

dani&l
28-09-2012, 17:38
fino a prima del lancio ufficiale funzionava benissimo, zero lag e zero problemi.... quindi come al solito con l avvio di tutti i server ea mostrano il loro limite... capisco il primo anno che fifa fece il botto, ma ormai ogni anno siamo alle solite... speriamo fixino al più presto

Nestasiato
28-09-2012, 17:50
io rivoglio i miei ***** di 30 posti in pila scambi, porcatroia

Elbryan
28-09-2012, 18:56
Io ne ho 40 :asd:

Ma n'do cazzo è Crylies? Volevo sapere se fosse arrivato il suo Fifa da Amazon!

[?]
28-09-2012, 19:11
Io ne ho 40 :asd:

Ma n'do cazzo è Crylies? Volevo sapere se fosse arrivato il suo Fifa da Amazon!

Certo 3 copie sta mattina!!!
Peccato che sono rimaste in ufficio e io sono in malattia!!!
E qui... non posso esprimere tutto cio' che penso, ma vi rimando a un'immagine che lo esprime appieno:

http://www.internetmeme.it/wp-content/uploads/2012/03/germano-mosconi-morto1.jpg

roby88
28-09-2012, 20:38

EDIT: Anche se provo ad entrare da browser è lento.... -.-'

Anche a me lentissimo grrrrr ..... a volte va anche down..... :mad:

theJanitor
28-09-2012, 20:39
A me ha dato una disconnessione di una partita neanche confermata...

jejecb
28-09-2012, 23:56
Ragazzi ma che voi sappiate, nelle Stagioni UT ci fa giocare con gente della nostra stessa divisione?
Stasera sono retrocesso dalla divisione 1, ho fatto 9 punti in 10 partite, cosa abbastanza sconvolgente per me. Trovavo tutta gente che in un modo o nell'altro vinceva, con metodi di gioco discutibili, flipperosi, poco simulativi e casuali, ma a quanto pare ben collaudati.. Se almeno mi dite che era gente di prima divisione, me ne faccio più volentieri una ragione

aiax90
29-09-2012, 00:01
sperando che possano migliorare (e anche di molto) la web app, ho "rifondato" a fatica dopo molte disconnessioni la squadra cambiando modulo e interpreti e al momento si presenta così http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#hRcCo0GMnHtCT:ps3
domani mattina la provo per vedere dove apportare le giuste modifiche...

[?]
29-09-2012, 07:39
Ragazzi ma che voi sappiate, nelle Stagioni UT ci fa giocare con gente della nostra stessa divisione?
Stasera sono retrocesso dalla divisione 1, ho fatto 9 punti in 10 partite, cosa abbastanza sconvolgente per me. Trovavo tutta gente che in un modo o nell'altro vinceva, con metodi di gioco discutibili, flipperosi, poco simulativi e casuali, ma a quanto pare ben collaudati.. Se almeno mi dite che era gente di prima divisione, me ne faccio più volentieri una ragione

UT è un flipper e lo sara' sempre... fatevene una ragione, ha il bello del crearsi la squadra ma come simulzione fa cacare.

[?]
29-09-2012, 07:41
sperando che possano migliorare (e anche di molto) la web app, ho "rifondato" a fatica dopo molte disconnessioni la squadra cambiando modulo e interpreti e al momento si presenta così http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#hRcCo0GMnHtCT:ps3
domani mattina la provo per vedere dove apportare le giuste modifiche...

Giochi con la difesa a 3 e hai due difensori lentissimi... ti infilano da tutte le parti IMHO

Elbryan
29-09-2012, 09:16
;38204287']Giochi con la difesa a 3 e hai due difensori lentissimi... ti infilano da tutte le parti IMHO

Sì.. io perdo costantemente con la difesa a 3. Sempre.

Gli unici che hanno la difesa a tre e vincono sono quelli che mettono in difesa i terzini (:asd:) oppure hanno giocatori sgravati.

Il-Mago
29-09-2012, 10:01

bimbiminchia collaudati che la fanno da padroni nella modalità più arcade del gioco

theJanitor
29-09-2012, 11:22
Io in difesa ho risolto con 2 tra Chiellini Gamberini, preso a 350 :-D, e ogbonna

aiax90
29-09-2012, 13:25
;38204287']Giochi con la difesa a 3 e hai due difensori lentissimi... ti infilano da tutte le parti IMHO

che mi infilano da tutte le parti è un tuo parere dato che ho 2 mediani a sostegno molto forti fisicamente e cmq con la difesa a 3 ci ho sempre giocato, secondariamente chi sarebbero sti difensori lentissimi??? il più lento ha 66 in velocità ed è Benatia che x quanto mi riguarda è un muro...gente tipo Maduro o Yepes è lentissima non quelli che ho io...poi c'è da dire che non basta avere solo difensori veloci, ma anche bravi mentalmente soprattutto nell'anticipo...detto questo stamattina ho provato le stagioni online e ho conquistato la promozione; unico difetto riscontrato nella formazione è stato Astori, ottimo come terzo di sinistra ma non centrale ed è per questo che virerò su Lucio o Barzagli e tra un paio di giorni su Chiellini :D

Nestasiato
29-09-2012, 13:37
aste libere di nuovo buggate... e andiamoooooo!!!

[?]
29-09-2012, 13:42
che mi infilano da tutte le parti è un tuo parere dato che ho 2 mediani a sostegno molto forti fisicamente e cmq con la difesa a 3 ci ho sempre giocato, secondariamente chi sarebbero sti difensori lentissimi??? il più lento ha 66 in velocità ed è Benatia che x quanto mi riguarda è un muro...gente tipo Maduro o Yepes è lentissima non quelli che ho io...poi c'è da dire che non basta avere solo difensori veloci, ma anche bravi mentalmente soprattutto nell'anticipo...detto questo stamattina ho provato le stagioni online e ho conquistato la promozione; unico difetto riscontrato nella formazione è stato Astori, ottimo come terzo di sinistra ma non centrale ed è per questo che virerò su Lucio o Barzagli e tra un paio di giorni su Chiellini :D

Andiamo per punti:

1. Se posti sul forum lo fai per confrontarti con gli altri, se non ti sta bene apriti un blog a registrazioni chiuse cosi commenti i tuoi stessi interventi e sei soddisfatto.

2. 66 69 come velocita' è lenta per la difesa a 3, UT purtroppo si basa al 90% su quello. Puoi essere muro quanto vuoi ma se ti passo affianco con un 90 di velocita' te ne accorgi solo perchè ti si sconpigliano i capelli.
E i tuoi difensori di muro non hanno niente, muro e lenti sono Puyol o Pique per esempio.

3. Chi gioca a UT con la difesa a 3 lo fa con difensori al top, Pepe, Ramos, Silva... allora se sei bravo la difesa a 3 diventa un plus.

aiax90
29-09-2012, 13:54
;38206284']Andiamo per punti:

1. Se posti sul forum lo fai per confrontarti con gli altri, se non ti sta bene apriti un blog a registrazioni chiuse cosi commenti i tuoi stessi interventi e sei soddisfatto.

2. 66 69 come velocita' è lenta per la difesa a 3, UT purtroppo si basa al 90% su quello. Puoi essere muro quanto vuoi ma se ti passo affianco con un 90 di velocita' te ne accorgi solo perchè ti si sconpigliano i capelli.
E i tuoi difensori di muro non hanno niente, muro e lenti sono Puyol o Pique per esempio.

3. Chi gioca a UT con la difesa a 3 lo fa con difensori al top, Pepe, Ramos, Silva... allora se sei bravo la difesa a 3 diventa un plus.

allora:
1) io mi confronto benissimo con gli altri, ma se non sai come gioco come fai a dire che mi infilano da tutte le parti??? le mie partite non le fanno nè su premium nè su sky quindi non penso che mi hai visto giocare...e poi cambierei schema sennò non pensi????

2) secondo me non c'è una "velocità x la difesa a 3" dato che l'anno scorso nella squadra che mi ero fatto di vecchie glorie avevo Ferdinand, Nesta e Puyol e vincevo tranquillamente...x sverniciarmi in velocità gli attaccanti avversari anche i vari Aguero & co. devono avere chi gli fa i lanci, o cmq devono essere serviti in velocità, se gli tagli i rifornimenti o li costringi sull'esterno non combinano niente anche contro Benatia...

3) penso che ognuno possa mettere tutti i difensori che vuole se sono funzionali al proprio gioco...anzi la soddisfazione sta proprio nel vedere gli squadroni schiantarsi contro giocatori normali e non riuscire a combinare niente in 90' di gioco... (con conseguenti insulti perchè rosicano un sacco...)

dariostella92
29-09-2012, 15:41
ragazzi ma avete visto quanto è lento totti?

aiax90
29-09-2012, 17:51
ragazzi ma avete visto quanto è lento totti?

ahahah vero...c'è da dire anche che ormai gioca da fermo quindi il valore velocità lo potrebbero anche non mettere nella sua carta :asd:

[?]
30-09-2012, 07:17
allora:
1) io mi confronto benissimo con gli altri, ma se non sai come gioco come fai a dire che mi infilano da tutte le parti??? le mie partite non le fanno nè su premium nè su sky quindi non penso che mi hai visto giocare...e poi cambierei schema sennò non pensi????

2) secondo me non c'è una "velocità x la difesa a 3" dato che l'anno scorso nella squadra che mi ero fatto di vecchie glorie avevo Ferdinand, Nesta e Puyol e vincevo tranquillamente...x sverniciarmi in velocità gli attaccanti avversari anche i vari Aguero & co. devono avere chi gli fa i lanci, o cmq devono essere serviti in velocità, se gli tagli i rifornimenti o li costringi sull'esterno non combinano niente anche contro Benatia...

3) penso che ognuno possa mettere tutti i difensori che vuole se sono funzionali al proprio gioco...anzi la soddisfazione sta proprio nel vedere gli squadroni schiantarsi contro giocatori normali e non riuscire a combinare niente in 90' di gioco... (con conseguenti insulti perchè rosicano un sacco...)

Non ti sai confrontare invece, perchè rispondi come una bisbetica acida ad un commento normalissimo con tanto di IMHO alla fine.
Fine.

Elbryan
30-09-2012, 09:56
Prendetevi un Maalox che tanto non vincete uguale :asd:

dariostella92
30-09-2012, 10:32
ahahah vero...c'è da dire anche che ormai gioca da fermo quindi il valore velocità lo potrebbero anche non mettere nella sua carta :asd:

E' un peccato perchè per il resto è davvero forte..

bamba`
30-09-2012, 14:08
Team bronzini apparte gli americani che ora costano uno sproposito?

Deids
30-09-2012, 16:06
Devo cominciare a fare crediti perchè Miccoli IF non posso farmelo sfuggire :asd:

theJanitor
30-09-2012, 16:13
sono commosso.... quest'anno non ci speravo minimamente :D :D :D :D :oink: :oink: :oink:

Deids
30-09-2012, 16:24
Uomo di poca fede.
Metti Miccoli in campo, 10 stronzi qualsiasi dietro e prima o poi (più prima che poi) la prestazione da IF te la fa :asd:
Voglio l'IF85 diretto stavolta :D

aiax90
30-09-2012, 17:08
;38209044']Non ti sai confrontare invece, perchè rispondi come una bisbetica acida ad un commento normalissimo con tanto di IMHO alla fine.
Fine.

non ti sai confrontare tu mio caro, che spari sentenze come se fossero l'assoluta verità...io ti ho risposto senza problemi al tuo commento, 6 tu che hai cominciato con i tuoi concetti di "velocita della difesa a 3" e sverniciamento con tanto di capelli scompigliati...se tu la pensi così non è detto che sia così...e cmq quello che alla fine insulta 6 semplicemente tu con i tuoi commenti fuori luogo. Detto questo sono d'accordo, finiamola qua.

aiax90
30-09-2012, 17:12
E' un peccato perchè per il resto è davvero forte..

si ma infatti per me è un buon giocatore...possibilmente se più avanti avrò voglia di rifare il mio team di vecchie glorie lo prenderò lo stesso in considerazione :)

theJanitor
30-09-2012, 19:36
sono già arrivato in prima divisione e non sono tutto sto gran giocatore..... :asd: :asd:

me l'aspettavo un pò più emozionante come modalità.....

l'unico vantaggio è che non vedendosi le valutazioni prima ci sono meno persone che escono dall'amichevole e quindi si gioca più facilmente

theJanitor
30-09-2012, 19:47
e rivoglio Jojo come COC :D

sto cercando le carte per modificare il ruolo per adesso

Nestasiato
30-09-2012, 20:12
io sto facendo trading a manetta, visto che non posso giocare :rolleyes:

ovviamente mi son pentito d'aver fatto quella squadra di ligue 1 low cost, con i soldi della vendita di iniesta dovevo prendermi subito thiago a 55k (anche perché era scontato salisse)

bamba`
30-09-2012, 21:17
Per la Forma Fisica consigliata di comprare le carte per allenare l'intera rosa o andare avanti a singoli giocatori?

Nestasiato
30-09-2012, 22:20
Per la Forma Fisica consigliata di comprare le carte per allenare l'intera rosa o andare avanti a singoli giocatori?

singoli giocatori e (soprattutto) turnover

dani&l
30-09-2012, 22:30
incredibile, ho provato balottelli (85 o 84 non ricordo) venduto, Pazzini (82) venduto, Vucinic (82) .... alla fine l'unico attaccante che mi stà facendo la differenza nella 4-3-3, prendendo palle di testa, fisicità nei contrasti, gioco ... è Maxi Lopez (76) :asd: ... non capisco quale sia la caratteristica che lo rende vincente rispetto ad altri... per adesso sarà lui titolare e vucinic in panchina :asd:

Nestasiato
30-09-2012, 22:38
forse il fatto che vale 3 volte pazzini anche in real :asd:

bamba`
01-10-2012, 10:20
singoli giocatori e (soprattutto) turnover

Mi stavo organizzando più o meno così: quando la ff scende sotto i 70 li lascio in panchina (ho visto che la recuperano anche se non li tengo a casa in riserva) e quando non ho tempo per farli recuperare, per partite più importanti tipo la finale di coppa, uso le carte bronzo/argento per il singolo giocatore.

Ho visto che l'app per iPhone è disponibile in altri stati ma da noi no, è previsto che arrivi pure in Italia?

dani&l
01-10-2012, 10:31
Mi stavo organizzando più o meno così: quando la ff scende sotto i 70 li lascio in panchina (ho visto che la recuperano anche se non li tengo a casa in riserva) e quando non ho tempo per farli recuperare, per partite più importanti tipo la finale di coppa, uso le carte bronzo/argento per il singolo giocatore.

Ho visto che l'app per iPhone è disponibile in altri stati ma da noi no, è previsto che arrivi pure in Italia?

azz 70 ? ma recuperano in una partita ? Io se scende sotto 90 vanno in panca :asd:

theJanitor
01-10-2012, 10:33
io faccio turno-over quasi selvaggio :asd:

almeno 9 cambi ogni partita :asd:

MoXxY90
01-10-2012, 11:06
su app store la trovi.c'è l'ho io.

bamba`
01-10-2012, 11:43
azz 70 ? ma recuperano in una partita ? Io se scende sotto 90 vanno in panca :asd:

Dal 70 in due partite sono di nuovo al 99

aiax90
01-10-2012, 11:48

quoto, sotto i 90 i giocatori non rendono al massimo...
detto questo sto ricambiando x la terza volta modulo nonostante la seconda promozione ottenuta ieri sera nelle stagioni online, perchè semplicemente non mi piaceva come girava un po' tutta la squadra...dal 3-5-2 mi sa che passerò al 4-3-1-2, più che altro perchè lo vedo adatto alla serie a e penso di riuscire a fare un gioco più ragionato e equilibrato...quello che mi secca è che Vidal nasca come CDC e x adesso non me la sento di investire qualche migliaio di crediti per una carta cambia-ruolo :muro:

bamba`
01-10-2012, 11:49

Trovato ma ovviamente non posso accedervi perché ho l'account bloccato. Un'altra delle tante cosa che ea quest'anno ha cannato. Non accettava la risposta alla domanda segreta e allora seguend quanto riportavano sulla web app ho bloccato l'account. Sono entrato su console e ho resettato la domanda segreta ma non funziona neancora...

Ogni volta che apro FUT da console devo riscegliere la domanda segreta e poi posso giocare normalmente online. L'app iPhone e web non funzionano e non sono l'unico ad avere questo problema... Ci sono thread kilometrici di persone che hanno lo stesso problema sul forum del supporto ea...

dariostella92
01-10-2012, 11:55
si ma infatti per me è un buon giocatore...possibilmente se più avanti avrò voglia di rifare il mio team di vecchie glorie lo prenderò lo stesso in considerazione :)

Speriamo in una versione IF....anche se non so quanto potrebbe aumentare la velocità :D

bamba`
01-10-2012, 12:00
quoto, sotto i 90 i giocatori non rendono al massimo...
detto questo sto ricambiando x la terza volta modulo nonostante la seconda promozione ottenuta ieri sera nelle stagioni online, perchè semplicemente non mi piaceva come girava un po' tutta la squadra...dal 3-5-2 mi sa che passerò al 4-3-1-2, più che altro perchè lo vedo adatto alla serie a e penso di riuscire a fare un gioco più ragionato e equilibrato...quello che mi secca è che Vidal nasca come CDC e x adesso non me la sento di investire qualche migliaio di crediti per una carta cambia-modulo :muro:

Per il problema che ho segnato nel post qua sopra non sono riuscito a fare calciomercato prima dell'uscita del gioco e ora sono abbastanza limitato come turnover. Per fortuna ho un team MSL e bene o male posso inserire dei bronzini non rari per far riposare i titolari...

aiax90
01-10-2012, 12:01
Speriamo in una versione IF....anche se non so quanto potrebbe aumentare la velocità :D

già...poi quest'anno che sembra (almeno personalmente) tutto ancora più veloce in UT non so fino a che punto potrebbe reggere il ritmo un Totti piazzato li davanti...

bamba`
01-10-2012, 12:18
Ecco http://answers.ea.com/t5/FIFA-13/IMPORTANT-Issue-with-FIFA-13-Web-App-Locked-Accounts-updated/td-p/47192

Dopo oltre una settimana, a gioco uscito, non hanno ancora risolto. Assurdo... Mi consolo che almeno riesco a giocare dal botolo...

$tef90
01-10-2012, 14:14

E come si chiama? Io non la trovo

Nestasiato
01-10-2012, 14:17
E come si chiama? Io non la trovo

easports football club

cicca_91
01-10-2012, 16:14
per android?? :D

Nestasiato
01-10-2012, 16:46
per android?? :D

https://play.google.com/store/apps/details?id=nl.ultimatedb.UTT13

non è l'app ufficiale ea ma è sviluppata dal team di ultimatedb.nl e non ne parlan benissimo

cicca_91
01-10-2012, 17:03

non è l'app ufficiale ea ma è sviluppata dal team di ultimatedb.nl e non ne parlan benissimo

no infatti non ne parlano per nulla bene :D

Elbryan
01-10-2012, 18:46
Ordinato da Amazon e deve ancora arrivare. È fermo a Ferno. Che tristezza.

Elbryan
01-10-2012, 18:47

no infatti non ne parlano per nulla bene :D

Conosco lo sviluppatore ed è uno che non è bravissimo a fare applicazioni mobile (anche quella per iOS non è eccellente). Però quell'app fa quello che promette :)

Nestasiato
01-10-2012, 18:53

Ferno è frazione del mio paesello è anche a me il sito di amazon lo dà fermo là, quando in realtà dal tracking TNT risulta non ancora partito da castel san giovanni... che è tipo in emilia :asd:

per me domani li vedremo in consegna :O

dariostella92
01-10-2012, 19:05
già...poi quest'anno che sembra (almeno personalmente) tutto ancora più veloce in UT non so fino a che punto potrebbe reggere il ritmo un Totti piazzato li davanti...

Infatti...però come AT di riserva non è male. Sulla trequarti un dribbling e poi un missile da fuori ed è gol :D

Lore-SCCN
01-10-2012, 19:41
Ciao,

Ho comprato, con i soldi che adesso ci sono in Fifa, un buono che mi da 1000 crediti in più a partita per quindici partite e l'ho pagato 1500. Dite che ho fatto una cavolata?

(per quello che parlava del 4312 Serie A)

Io uso 4312 con la serie A e mi trovo benissimo. (malgrado qualche giocatore non sia si serie A)
Per intanto non ho una grande formazione, ma me la cavicchio.

Sorrentino
Konko Britos Pareja Spahic (bronzo)
Behrami Borja Valero Dzemaili
Insigne
Soldado Vargas

Qualche consiglio?

Come TS pensavo a Nagatomo, Armero o Alvaro Pereira, voi chi mi consigliate?

MoXxY90
01-10-2012, 20:06
Ciao,

Ho comprato, con i soldi che adesso ci sono in Fifa, un buono che mi da 1000 crediti in più a partita per quindici partite e l'ho pagato 1500. Dite che ho fatto una cavolata?

(per quello che parlava del 4312 Serie A)

Io uso 4312 con la serie A e mi trovo benissimo. (malgrado qualche giocatore non sia si serie A)
Per intanto non ho una grande formazione, ma me la cavicchio.

Sorrentino
Konko Britos Pareja Spahic (bronzo)
Behrami Borja Valero Dzemaili
Insigne
Soldado Vargas

Qualche consiglio?

Come TS pensavo a Nagatomo, Armero o Alvaro Pereira, voi chi mi consigliate?

Ciao io ho nagatomo...vola sulla fascia..Come cc vedi se trovi ad asamoah o lalijc..

Sent from my iPhone using Tapatalk because Sono troppo Pigro per stare al Pc :)

dariostella92
01-10-2012, 20:32
nagatomo lo scorso anno si spompava tantissimo...

shade89
01-10-2012, 21:15

Anche il mio è fermo a Ferno, domani arriva (si spera) :D

MatteoBirel
02-10-2012, 05:55
raga quando escono i giocatori IF nella settimana? pensavo il lunedì...ricordavo male....giovedì?
Speriamo ci sia El Sharawii il faraone...4 gol in 3 partite....sto facendo cash per prenderlo XD

theJanitor
02-10-2012, 06:57
se non ricordo male stasera

Nestasiato
02-10-2012, 07:12
raga quando escono i giocatori IF nella settimana? pensavo il lunedì...ricordavo male....giovedì?
Speriamo ci sia El Sharawii il faraone...4 gol in 3 partite....sto facendo cash per prenderlo XD

esce il mercoledì ma non tiene conto dei turni infrasettimanali di campionato e delle partite di CL

i giocatori if si troveranno poi nei pacchetti a partire dalle 19 di domani

Elbryan
02-10-2012, 09:11
Ho aggiunto in prima pagina il link all'app sull'App Store.

dani&l
02-10-2012, 09:20
Ho aggiunto in prima pagina il link all'app sull'App Store.

ma non c'è per android ?

Elbryan
02-10-2012, 09:35
ma non c'è per android ?

Come qui (http://www.ultimateteam.co.uk/2012/10/fut-13-ea-sports-football-club-ios-app.html) riportato al fondo della pagina: EA have no plans to release the EA SPORTS Football Club App on Android as of yet.

theJanitor
02-10-2012, 09:39
che (insulto a vostra scelta)....

MatteoBirel
02-10-2012, 10:41
esce il mercoledì ma non tiene conto dei turni infrasettimanali di campionato e delle partite di CL

i giocatori if si troveranno poi nei pacchetti a partire dalle 19 di domani

uff... ci spero comunque dai :P speriamo esca XD

wolf74
02-10-2012, 12:09
Ma i preparatori atletici, massaggiatori, preparatori dei portieri, come funzionano? Basta averli nel club per "farli funzionare"? o si attivano in qualche modo?

Elbryan
02-10-2012, 12:12
Ma i preparatori atletici, massaggiatori, preparatori dei portieri, come funzionano? Basta averli nel club per "farli funzionare"? o si attivano in qualche modo?

Basta averli nel club.

Comunque mi è arrivato il gioco :D

Potete attivare i codici di amazon anche dal sito xbox.com così fate prima :)

wolf74
02-10-2012, 12:19
Basta averli nel club.

Comunque mi è arrivato il gioco :D

Potete attivare i codici di amazon anche dal sito xbox.com così fate prima :)

e automaticamente sono attivi su tutte le rose?

Nestasiato
02-10-2012, 12:20

sì, basta averli nel club... però, ricordiamolo, servono solo ad aumentare gli effetti delle carte sviluppo giocatore

esempio pratico: hai il tizio oro raro che dà velocità +15%? bene, quando applichi una carta velocità +15 (per fare un esempio) sarà più efficiente del 15%

idem con patate per i fisioterapisti con le carte infortunio +1, ecc... più staff legato a quel tipo di infortunio hai e più "aumenti" la potenza delle carte

non è hattrick, dove invece servono a prevenire gli infortuni

dani&l
02-10-2012, 12:26

sì, basta averli nel club... però, ricordiamolo, servono solo ad aumentare gli effetti delle carte sviluppo giocatore

esempio pratico: hai il tizio oro raro che dà velocità +15%? bene, quando applichi una carta velocità +15 (per fare un esempio) sarà più efficiente del 15%

idem con patate per i fisioterapisti con le carte infortunio +1, ecc... più staff legato a quel tipo di infortunio hai e più "aumenti" la potenza delle carte

non è hattrick, dove invece servono a prevenire gli infortuni

esatto , praticamente per quanto mi riguarda... non servono a niente.

Discorso a parte gli allenatori, più si hanno (parcheggiati in club) e più aumenta la percentuale della carta ingaggio

Nestasiato
02-10-2012, 12:33
esatto , praticamente per quanto mi riguarda... non servono a niente.

Discorso a parte gli allenatori, più si hanno (parcheggiati in club) e più aumenta la percentuale della carta ingaggio

alla fine è esattamente lo stesso discorso, aumenti il valore delle carte... puoi arrivare massimo al 50% bonus delle carte contratto con il 45% dei 15 allenatori oro rari (che io avevo già tutti dal primo giorno) e il restante 5% con bronzi/argento rari

dani&l
02-10-2012, 12:57
alla fine è esattamente lo stesso discorso, aumenti il valore delle carte... puoi arrivare massimo al 50% bonus delle carte contratto con il 45% dei 15 allenatori oro rari (che io avevo già tutti dal primo giorno) e il restante 5% con bronzi/argento rari

si, ma è l'unico bonus che ha senso imho :)

Nestasiato
02-10-2012, 12:59
si, ma è l'unico bonus che ha senso imho :)

ah, intendevi in quel senso :D

sorry, ho frainteso io

Leooel82
02-10-2012, 13:14

Domanda: il 50% in più è il limite massimo o si può andare oltre? Perchè a vedere il db di ultimatedb si potrebbe arrivare a delle percentuali molto maggiori. Ci sono 18 allenatori da +3% + 20 allenatori da +2% + 19 allenatori da +1% sui contratti [contati ad occhio sullo schermo, magari uno in più o meno] che farebbe 167% in più.

E' possibile?

Nestasiato
02-10-2012, 13:21
Domanda: il 50% in più è il limite massimo o si può andare oltre? Perchè a vedere il db di ultimatedb si potrebbe arrivare a delle percentuali molto maggiori. Ci sono 18 allenatori da +3% + 20 allenatori da +2% + 19 allenatori da +1% sui contratti [contati ad occhio sullo schermo, magari uno in più o meno] che farebbe 167% in più.

E' possibile?

no, 50% è il massimo (come ho già scritto)

puoi avere tutti gli allenatori rari del gioco ma avrai sempre il 50%

Leooel82
02-10-2012, 13:25
no, 50% è il massimo (come ho già scritto)

puoi avere tutti gli allenatori rari del gioco ma avrai sempre il 50%

Ok, grazie della precisazione.

cicca_91
02-10-2012, 13:25
Come funzionano invece le carte +10 attributi al giocatore?? sono utili ?

:D

dani&l
02-10-2012, 13:58
Come funzionano invece le carte +10 attributi al giocatore?? sono utili ?

:D

per una partita il giocatore a cui l'assegna ha l'attributo maggiorato.

Non ne ho idea se sono utili, sono comunque dispendiose visto che durano 1 match.... magari puoi "drogarli" nella partita finale... una volta incontrai una squadra che aveva tutta la formazione pompata... mi ha battuto :(

cicca_91
02-10-2012, 14:06
per una partita il giocatore a cui l'assegna ha l'attributo maggiorato.

Non ne ho idea se sono utili, sono comunque dispendiose visto che durano 1 match.... magari puoi "drogarli" nella partita finale... una volta incontrai una squadra che aveva tutta la formazione pompata... mi ha battuto :(

Come solo per una partita ?? o mio dioooooo!!! :( ci sono cascato pensavo fosse per sempre :eek:

theJanitor
02-10-2012, 14:11
e beh troppo comodo...... basta una +15 per farti un giocatore mostruoso.... sarebbe la morte definitiva dell'UT

cicca_91
02-10-2012, 14:17
e beh troppo comodo...... basta una +15 per farti un giocatore mostruoso.... sarebbe la morte definitiva dell'UT

infatti... :D

Elbryan
02-10-2012, 14:29
e automaticamente sono attivi su tutte le rose?

Si attivano quando usi le carte relative.

Ad esempio:

https://s3.amazonaws.com/files.droplr.com/files_production/acc_68057/s1zi?AWSAccessKeyId=AKIAJSVQN3Z4K7MT5U2A&Expires=1349187948&Signature=TdUaaBHrtVoGqckghbq7oT%2Bpof8%3D&response-content-disposition=inline%3B%20filename%2A%3DUTF-8%27%27Snapshot%2B02%253A10%253A12%2B15%253A23.png

Cuadrado ha 5 partite rimanenti, la carta selezionata me ne da 8. 8 + 5 = 13.
Però avendo alcuni manager nel mio club, lo Staff modifier è al 13% (mi pare sia la somma di ogni manager).
il 13% di 8 è 1.04 e quindi mi aumenta il valore della carta di 1.

Se avessi utilizzato la carta gold rara da 28 partite, allora avrei avuto 28*13% = 3.64 ovvero un aumento del valore della carta di 3.

Ergo, prendi quanti più manager puoi e buttali nel club. :asd:

Elbryan
02-10-2012, 17:46
Uhhh :oink:

Ho appena trovato Jucilei (CDC) in un pacchetto Silver :ciapet:

Gioca nell'Anzhi Makahach. per i più curiosi :asd:

aiax90
02-10-2012, 22:26
finalmente ho trovato un giusto equilibrio tra attacco e difesa, ma soprattutto nello sviluppo delle azioni grazie anche ai 3 in attacco http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#fyL9rR61nHxWC:ps3
adesso ho circa 35k da spendere e gli obiettivi primari sono quasi tutti della Juve: Chiellini, Pirlo, Marchisio, Buffon e Sneijder che però per adesso può aspettare perchè Cassano mi sta veramente stupendo :sofico:

Elbryan
03-10-2012, 00:29
http://img.tapatalk.com/d/12/10/03/uju5uhuj.jpg

Yeah!! :D

Bob3v88
03-10-2012, 07:25
http://img.tapatalk.com/d/12/10/03/uju5uhuj.jpg

Yeah!! :D

Però... :) Io neanche lo conoscevo... :D

dani&l
03-10-2012, 07:27
ammazza che prezzo per un'argento !!!

bamba`
03-10-2012, 07:41
Pensa che l'unico difensore veloce raro della msl viene oltre 20-25k :asd:

theJanitor
03-10-2012, 08:41
finalmente ho trovato un giusto equilibrio tra attacco e difesa, ma soprattutto nello sviluppo delle azioni grazie anche ai 3 in attacco http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#fyL9rR61nHxWC:ps3
adesso ho circa 35k da spendere e gli obiettivi primari sono quasi tutti della Juve: Chiellini, Pirlo, Marchisio, Buffon e Sneijder che però per adesso può aspettare perchè Cassano mi sta veramente stupendo :sofico:

Chiellini e Marchisio sono già presi :D
gli altri 3 li punto anche io, così come Abate.... pensate che i relativi prezzi possano calare?

wolf74
03-10-2012, 09:44
Ho appena venduto un lavezzi (gold raro) a 30.000, che dite il prezzo ci può stare?

El Furibondo Serna
03-10-2012, 10:47
mi iscrivo anche io, anche se ho fatto il mio esordio in FUT appena ieri:
nick psn - Furibondo_Serna
squadra: Red Star Baahru

Nestasiato
03-10-2012, 10:54
Ho appena venduto un lavezzi (gold raro) a 30.000, che dite il prezzo ci può stare?

su 360 è poco oltre la media quindi ci può stare, l'altro giorno stavo comprandone uno a 17k al solito minuto ma me l'han fottuto mentre cliccavo

Nestasiato
03-10-2012, 11:03
Pensa che l'unico difensore veloce raro della msl viene oltre 20-25k :asd:

pensa che Kouyaté (difensore argento della pro league, 83 velocità e 74 overall) non si trova a meno di 60k :asd:

MatteoBirel
03-10-2012, 11:06
si hanno anticipazioni sul team of the week?=)

alexxx19
03-10-2012, 11:13
io ho un esterno (argento raro) del quale adesso non ricordo i dettagli, ma so che ha 92 di velocità

finora non ho mai guardato cosa possa valere...dite quindi che ci possa fare qualcosa?

Nestasiato
03-10-2012, 11:15
si hanno anticipazioni sul team of the week?=)

non l'han leakato ma ci sarà miccoli al 99%

io ho un esterno (argento raro) del quale adesso non ricordo i dettagli, ma so che ha 92 di velocità

finora non ho mai guardato cosa possa valere...dite quindi che ci possa fare qualcosa?

quasi sicuro... ricordi il nome?

Elbryan
03-10-2012, 11:44
Per chi fosse interessato, QUI (http://www.ultimateteam.co.uk/2012/10/fut-13-formations-guide-fifa-13.html) c'è una piccola guida con tutte le formazioni esistenti in FUT13 con una spiegazione dei loro punti di forza.

È in inglese ma non è difficile da comprendere.

Leooel82
03-10-2012, 12:03
Per chi fosse interessato, QUI (http://www.ultimateteam.co.uk/2012/10/fut-13-formations-guide-fifa-13.html) c'è una piccola guida con tutte le formazioni esistenti in FUT13 con una spiegazione dei loro punti di forza.

È in inglese ma non è difficile da comprendere.

Interessante, la maggior parte delle cose le sapevo, ma qualche dettaglio no. Dopo un 4222 Oro Serie A e un 352 Argento Serie A potrei provare a fare una formazione 4231 o 451 per vedere come vanno o eventualmente anche una con difesa a 5.

darkdragonseven
03-10-2012, 12:03
Io quest'anno mi sono ripiazzato sul 4-1-2-1-2. Anche se ero fortemente indeciso con il 4-4-2.. Purtroppo ho il pallino di Pirlo COC :D

Elbryan
03-10-2012, 12:26
Io quest'anno mi sono ripiazzato sul 4-1-2-1-2. Anche se ero fortemente indeciso con il 4-4-2.. Purtroppo ho il pallino di Pirlo COC :D

Adoravo il 41212 ma è da due anni che non lo uso :asd:

Quanti ricordi con Rooney, Torres e Drogba. Che spettacolo la davanti.
Poi avevo Bale e Robben! Che ali :asd:

alexxx19
03-10-2012, 13:14
quasi sicuro... ricordi il nome?

purtroppo a parte la velocità non mi pare un granchè...:(

si chiama Suarez - Equador - Santos Laguna

overall 71

Nestasiato
03-10-2012, 13:28
purtroppo a parte la velocità non mi pare un granchè...:(

si chiama Suarez - Equador - Santos Laguna

overall 71

purtroppo ne trovo uno a 2100 compra ora su 360, vale davvero poco... il fatto che giochi nella lega messicana poi non aiuta

bamba`
03-10-2012, 13:37
pensa che Kouyaté (difensore argento della pro league, 83 velocità e 74 overall) non si trova a meno di 60k :asd:

Pensa che volevo proprio fare una squadra argento col campionato belga ma ho visto che i prezzi sono saliti molto... Intanto aspetto di finire la squadra bronzo msl (mi mancano ancora i due difensori e quasi tutti i panchinari)

Sui difensori da prendere sono abbastanza indeciso. Di veloci ne esiste solo uno raro (20-25k) e di abbastanza veloci non rari ce ne sono alcuni ma anche qui si parla di almeno 4-5k.. Stavo quasi pensando di provare a tenere i terzini veloci e prendere due difensori più piazzati (gioco col 4-1-2-1-2).

alexxx19
03-10-2012, 13:44
purtroppo ne trovo uno a 2100 compra ora su 360, vale davvero poco... il fatto che giochi nella lega messicana poi non aiuta

già...comunque 2000 son meglio che niente dai, visto che sto raccogliendo fondi per farmi la prima squadretta oro di seria A....

Nestasiato
03-10-2012, 13:52
già...comunque 2000 son meglio che niente dai, visto che sto raccogliendo fondi per farmi la prima squadretta oro di seria A....

mettilo cmq a più di 2500 e fai asta lunga, che modulo ha?

certo che i tornei offline quest'anno non danno proprio niente rispetto ai primi dell'anno scorso, com'era prevedibile visto l'andazzo finale...

darkdragonseven
03-10-2012, 14:07
Mio fratello ha fifa 13 per PS3 e mi ha chiesto di modificargli le impostazioni per ottenere il NAT aperto in fase di gioco online. Ho trovato online le porte da bypassare e ho settato l'indirizzo statico sulla console (come ho fatto anche sulla mia xbox 360). All'interno della console (dashboard) risulta un tipo NAT di tipo 2 (a quanto ho letto il tipo 1 è aperto, tipo 2 aperto nel caso di utilizzo router, tipo 3 moderato, tipo 4 ristretto). Nonostante ciò però, all'interno del gioco, viene segnalato MEDIO (non aperto in verde come sulla mia 360). E' questione di server EAsports o sbaglio qualcosa a monte ?

alexxx19
03-10-2012, 14:22
mettilo cmq a più di 2500 e fai asta lunga, che modulo ha?

certo che i tornei offline quest'anno non danno proprio niente rispetto ai primi dell'anno scorso, com'era prevedibile visto l'andazzo finale...

quello non me lo sono segnato, ora sono al lavoro e non posso più vedere

e facendo invece le stagioni e vincendo e vari campionati che premi ti da?

bamba`
03-10-2012, 14:25
Come staff se non uso carte attributi prendo sempre e solo allenatori vero?

Gli altri sono solo moltiplicatori nel caso vengano applicate carte ai giocatori o sbaglio?

Blackbox11
03-10-2012, 14:29
Mio fratello ha fifa 13 per PS3 e mi ha chiesto di modificargli le impostazioni per ottenere il NAT aperto in fase di gioco online. Ho trovato online le porte da bypassare e ho settato l'indirizzo statico sulla console (come ho fatto anche sulla mia xbox 360). All'interno della console (dashboard) risulta un tipo NAT di tipo 2 (a quanto ho letto il tipo 1 è aperto, tipo 2 aperto nel caso di utilizzo router, tipo 3 moderato, tipo 4 ristretto). Nonostante ciò però, all'interno del gioco, viene segnalato MEDIO (non aperto in verde come sulla mia 360). E' questione di server EAsports o sbaglio qualcosa a monte ?

Tranquillo la procedura è giusta....fai conto che il NAT 1 non lo otterrai mai in wi-fi ma solo con la connessione a filo. Anch'io ho Nat2 e alert medio ma finora si gioca fluidamente e senza problemi

Deids
03-10-2012, 14:34
Ho sentito diversi amici che alla prima apertura dell'UT da console gli ha chiesto in una sfida (mi pare) chi mettere capitano (Marchisio, Messi...), fare la sfida e ottenere come premio finale un pacchetto oro. Ho capito bene?
Se sì, perchè a me non ha chiesto niente all'apertura e c'è modo di recuperare questa sfida ora? mi roderebbe un po' non avere un pacchetto oro in questo periodo di carestia :asd:

Leooel82
03-10-2012, 14:37
Ho sentito diversi amici che alla prima apertura dell'UT da console gli ha chiesto in una sfida (mi pare) chi mettere capitano (Marchisio, Messi...), fare la sfida e ottenere come premio finale un pacchetto oro. Ho capito bene?
Se sì, perchè a me non ha chiesto niente all'apertura e c'è modo di recuperare questa sfida ora? mi roderebbe un po' non avere un pacchetto oro in questo periodo di carestia :asd:

A me non è capitato nulla di tutto ciò.
Solo la "sfida allenatore" con le 12 cose che devi fare (cambiare divisa, stadio etc) per avere un pacchetto oro, non ricordo se standard o premium.

P.s. alle 16.00 annunciano il TOTW

alexxx19
03-10-2012, 14:39
"Ho sentito diversi amici che alla prima apertura dell'UT da console gli ha chiesto in una sfida (mi pare) chi mettere capitano (Marchisio, Messi...), fare la sfida e ottenere come premio finale un pacchetto oro. Ho capito bene?
Se sì, perchè a me non ha chiesto niente all'apertura e c'è modo di recuperare questa sfida ora? mi roderebbe un po' non avere un pacchetto oro in questo periodo di carestia"

ne ho sentito parlare anche io, ma dovrebbe essere il tutorial quello

Leooel82
03-10-2012, 14:40
ne ho sentito parlare anche io, ma dovrebbe essere il tutorial quello

In effetti funge da tutorial per chi è nuovo perchè ti costringe a fare tutte le operazioni base.

theJanitor
03-10-2012, 15:09
TOTW

GK: René Adler, Hamburger SV - 81>82
LB: Monreal, Málaga CF - 79>80
LWB: Benoît Trémoulinas, Girondins Bordeaux - 76>77
CB: Pepe, Real Madrid - 85>86
LM: Marco Reus, Borussia Dortmund - 84>85
RM: Juan Mata, Chelsea - 86>87
LM: Gareth Bale, Tottenham Hotspur - 85>86
LW: Dries Mertens, PSV - 79>81
ST: Fabrizio Miccoli, Palermo - 82>83
ST: Claudiu Keserü, Angers SCO - 68>71
ST: Luis Suárez, Liverpool - 86>87

SUBS

GK: Diego Cavalieri, Fluminense - 78>79
CB: Matthew Connolly, Cardiff City - 69>71
CAM: Alexander Meier, Eintracht Frankfurt - 74>74
CAM: Sinha, Toluca - 74>74
ST: Emile Sinclair, Peterborough United - 63>64
ST: Mustapha Durak, Chamois Niortais FC - 58>64
ST: Habib Habibou, SV Zulte-Waregem - 67>70

theJanitor
03-10-2012, 15:11
Miccoli è +1 in pace,passing e dribblign e +2 in shooting

dopo quella prestazione mi aspettavo di meglio

davo69
03-10-2012, 15:19
ciao ragazzi, una info..mi è arrivato fifa ieri e chiaramente sn all'inizio..io gioco con un 4213 (modificato da me) chiaramente mi servono delle ali ma quelle le ho trovate con weiss e gomez quel che mi manca è la punta..xkè ibarbo nn mi soddisfa..consigli???chiaramente deve essere VELOCE, MOLTO muriel forse?? purtr mi sono dovuto ritirare sulla serie A dato che tutti i giocatori che prendevo a poco (della premier) gli anni scorsi che xò erano forti ora costano un tot anderson diaby ramires TAARABT sopratt, ultimissima cosa walcott fà cagare cm l'anno scorso?e chi è meglio tra gervinho sinlcar e chamberlen??

grazie in anticipo

Deids
03-10-2012, 15:31
Miccoli è +1 in pace,passing e dribblign e +2 in shooting

dopo quella prestazione mi aspettavo di meglio

DOVEVA avere di meglio. Ma la serie A alla EA fa proprio schifo eh!

alexxx19
03-10-2012, 15:50
DOVEVA avere di meglio. Ma la serie A alla EA fa proprio schifo eh!

concordo in pieno :mad:

carlese
03-10-2012, 15:54
ciao a tutti.. quest'anno mi sono comprato fifa 13 ultimate edition a un prezzaccio e ho iniziato anche io il mondo UT.. mi sono fatto una squadra bronzo inglese, modulo 4-1-2-1-2, con affinità 100 e valutazione 62.. com'è secondo voi? si può ottenere di più in valutazione?

Leooel82
03-10-2012, 16:01
ciao a tutti.. quest'anno mi sono comprato fifa 13 ultimate edition a un prezzaccio e ho iniziato anche io il mondo UT.. mi sono fatto una squadra bronzo inglese, modulo 4-1-2-1-2, con affinità 100 e valutazione 62.. com'è secondo voi? si può ottenere di più in valutazione?

Il mio consiglio è di vedere come ti ci trovi tu a giocare, alla fine ognuno ha il suo stile di gioco. Poi è ovvio che non può essere una squadra che gioca alla stessa maniera di una composta da fenomeni da 83-84 in su.

Poi se posti il link della squadra (dalla webapp lo puoi creare dalla schermata selezione squadre) chi è più esperto di me ti può dare dei consigli sui singoli giocatori. Guarda anche futhead.com oppure ultimatedb.nl come database per i giocatori.

darkdragonseven
03-10-2012, 16:05
Tranquillo la procedura è giusta....fai conto che il NAT 1 non lo otterrai mai in wi-fi ma solo con la connessione a filo. Anch'io ho Nat2 e alert medio ma finora si gioca fluidamente e senza problemi

Sì, so che il NAT 1 si ottiene soltanto in connessione diretta (via cavo) al modem. Quindi è un problema legato al server EA ?

Quel siparietto, se hai fatto il primo accesso da webapp prima di avviare il gioco, viene bypassato. Ma è solo un tutorial, tant'è vero che la quest per il pacchetto d'oro ti rimane comunque. Danno per assodato che se sei entrato nella webapp prima dell'uscita del gioco (e quindi hai giocato assiduamente anche al vecchio fut 2012), non hai quindi bisogno di nessun tutorial ;)

carlese
03-10-2012, 16:06
Il mio consiglio è di vedere come ti ci trovi tu a giocare, alla fine ognuno ha il suo stile di gioco. Poi è ovvio che non può essere una squadra che gioca alla stessa maniera di una composta da fenomeni da 83-84 in su.

Poi se posti il link della squadra (dalla webapp lo puoi creare dalla schermata selezione squadre) chi è più esperto di me ti può dare dei consigli sui singoli giocatori. Guarda anche futhead.com oppure ultimatedb.nl come database per i giocatori.

Sisi, lo so, anche se sono riuscito a legnare 4-1 uno con squadra oro :D Comunque parto dal bronzo, poi argento e poi oro.. diciamo 3 squadre ben diverse tra loro.. tanto di pacchetti oro ne ho 1 a settimana per 6 mesi :D Appena torno a casa vi posto il link.. ovviamente la squadra non è ancora completa, ma mi ci trovo abbastanza bene per le poche partite che ho fatto..

wolf74
03-10-2012, 16:17
Che ne pensate di questa formazione?

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#f06973yLieW:360

E' il primo anno che mi dedico a UT

Deids
03-10-2012, 16:39
tant'è vero che la quest per il pacchetto d'oro ti rimane comunque.

Ed è quella dei 12 obiettivi?

bamba`
03-10-2012, 16:43
Che ne pensate di questa formazione?

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#f06973yLieW:360

E' il primo anno che mi dedico a UT

Hai vidal che non ha un bel colorito in faccia, sicuro che stia bene? Ha 45 di forma fisica :asd:

wolf74
03-10-2012, 16:46
Hai vidal che non ha un bel colorito in faccia, sicuro che stia bene? Ha 45 di forma fisica :asd:

O cavolo, non ci avevo fatto caso, ecco perché si infortunava ad OGNI partita....cmq l'avevo detto è il mio primo anno in UT....
sennò per il resto come va?

P.S.: come faccio a farlo ritornare in forma?

bamba`
03-10-2012, 16:56
Panchina o carte allenamento per recuperare la forma fisica (trovi le oro +60 per il singolo giocatore anche a 0.2-0.3k, quelle per la squadra intera danno +30 e costano oltre 1-1.3k)

Leooel82
03-10-2012, 17:03
Panchina o carte allenamento per recuperare la forma fisica (trovi le oro +60 per il singolo giocatore anche a 0.2-0.3k, quelle per la squadra intera danno +30 e costano oltre 1-1.3k)

Mi permetto di sottolineare panchina in senso stretto, i.e. deve essere ancora nella squadra (anche in tribuna), se no non recupera forma nè recupera dagli infortuni o squalifiche. Questo perchè io l'anno scorso non me ne sono accorto subito e penso sia utile ad un novizio saperlo subito.

Cmq è sempre meglio ruotare i giocatori che spendere per delle carte forma IMHO.

Blackbox11
03-10-2012, 17:14
Un pò di considerazioni sui giocatori dopo diverse partite a FUT:

-Preso Samuel per schierarlo nella difesa a 3 (3-5-2)....assolutamente inguardabile....venduto a malincuore e preso ogbonna 79.....mi spiace dirlo ma siamo nella stessa situazione dell'anno scorso...in FUT la velocità, ahimè, è fondamentale

-Venduto Juan Vargas, altro scandalo, preso Zuniga che nonostante abbia OV più basso sembra nettamente superiore

-Muriel, JoJo, Milito e Pato sembrano buggati...sono FORTISSIMI...soprattutto Muriel, sembra il Cissè dello scorso anno....immarcabile

-Intuizione dell'anno :D : Preso Miccoli e trasformato in COC....devastante!

-Oltre a Miccoli preso anche Boateng per 35k....UNA SOLA ASSOLUTA IMHO!

davo69
03-10-2012, 17:27
Un pò di considerazioni sui giocatori dopo diverse partite a FUT:

-Preso Samuel per schierarlo nella difesa a 3 (3-5-2)....assolutamente inguardabile....venduto a malincuore e preso ogbonna 79.....mi spiace dirlo ma siamo nella stessa situazione dell'anno scorso...in FUT la velocità, ahimè, è fondamentale

-Venduto Juan Vargas, altro scandalo, preso Zuniga che nonostante abbia OV più basso sembra nettamente superiore

-Muriel, JoJo, Milito e Pato sembrano buggati...sono FORTISSIMI...soprattutto Muriel, sembra il Cissè dello scorso anno....immarcabile

-Intuizione dell'anno :D : Preso Miccoli e trasformato in COC....devastante!

-Oltre a Miccoli preso anche Boateng per 35k....UNA SOLA ASSOLUTA IMHO!

io boa l'ho provato..e fà pena!! cm nel 12 è tr lento.. nell'11 era formidabile (però la carta nera)

manidiburro
03-10-2012, 17:30
ma perchè i prezzi dei giocatori forti (es: di natale) stanno salendo tantissimo? continueranno a salire?

davo69
03-10-2012, 17:38
ma perchè i prezzi dei giocatori forti (es: di natale) stanno salendo tantissimo? continueranno a salire?

tipo di natale??rispetto al 12 ci sono dei prezzi inguardabili..mi chiedo che senso ha..apparte ovviamente a costringerti a comprare bustine..MA NN LO FARò MAI!!

wolf74
03-10-2012, 17:57
Ma se abbasso la velocità dal menù impostazione, poi si abbassa anche quando gioco a Ultimate Team (offline) o solo in modalità carriera o partita veloce?

Elbryan
03-10-2012, 18:05
Aggiunta la TOTW 3 (http://www.ultimateteam.co.uk/2012/10/fut-13-totw-3-october-3rd-fifa-13.html) in prima pagina :)

wolf74
03-10-2012, 18:19
Scusate, mi spiegate cos'è il team of the week? Si può solo sfidarlo o si può vincerlo/acquistarlo in qualche modo?

darkdragonseven
03-10-2012, 19:05
Ed è quella dei 12 obiettivi?

Yes.

darkdragonseven
03-10-2012, 19:06
Scusate, mi spiegate cos'è il team of the week? Si può solo sfidarlo o si può vincerlo/acquistarlo in qualche modo?

Sono i giocatori in forma; a partire dalle 19 di mercoledì (data della pubblicazione), se trovi uno di quei giocatori in un pacchetto, lo trovi in versione IF (potenziata). Ogni settimana (logicamente) c'è un team of the week.

MoXxY90
03-10-2012, 21:11
Quindi ora se compro un pacchetto oro premium da 7500...ho la possibilita di trovareun if?

theJanitor
03-10-2012, 21:17
si

MoXxY90
03-10-2012, 21:28
si

ecco...ho trovato una poppa peggio dell'altra...nn comprerò mai piu un pacchetto :)

Elbryan
04-10-2012, 00:04
Quindi ora se compro un pacchetto oro premium da 7500...ho la possibilita di trovareun if?

Precisamente, con qualsiasi pacchetto (oro, argento o bronzo) che contiene almeno un oggetto raro (ovvero sia premium che non) ti permette di ottenere un IF del colore del pacchetto (solitamente). Logicamente ti serve una dose di fortuna massiccia :)

MatteoBirel
04-10-2012, 06:22
la mia serie A evolve....

4-3-1-2

80 Abbiati
82 Lichsteiner
81 Mexes/ 82Benatia
84 Barzagli
77 Antonini(presto balzaretti)
82 Cambiasso/ 82 Zanetti
84 Marchisio
83 Montolivo/ 81 De Jong
85 Cassano/ 76 El Shaarawii
86 Cavani
82 Vucinic/ 76 M.Lopez

:) speravo in El92 if :(

aiax90
04-10-2012, 09:15
ho preso Pirlo e ho capito xchè quest'anno ha 87 di overall è un fenomeno ;)
in più ho dovuto cambiare anche il portiere, perchè purtroppo Abbiati andava bene nei primi giorni di UT, ma a lungo andare non solo non ne stava parando più una ma in più faceva papere alla "Stekelenburg" facendomi perdere partite e punti preziosi nelle stagioni online...in attesa di Buffon (i prezzi sono spropositati) ho preso Marchetti anche se ero un po' scettico all'inizio; che dire sembra Hart dell'anno scorso, ovvero fa miracoli di riflesso incredibili e i tiri da fuori non lo impensieriscono più di tanto...un portento!!! :D

cicca_91
04-10-2012, 09:16
ieri ho fatto delle partite per la coppa bronzo ho messo la serie b italiana, prima partita vinto 5a1, 7a0 seconda partita, semifinale vinto 9a4 , poi finale perso 3a2 al 95' dopo 40 tiri in porta :D

MoXxY90
04-10-2012, 09:30
serie a sistemata:
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#ccfFdmoWnHzc2:ps3

consigli?

Elbryan
04-10-2012, 09:35
serie a sistemata:
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#ccfFdmoWnHzc2:ps3

consigli?

Naa non vale molto come portiere

:asd:

MoXxY90
04-10-2012, 09:39
Naa non vale molto come portiere

:asd:

:doh: :doh: :doh: :doh:

darkdragonseven
04-10-2012, 09:41
Ma capita anche a voi, nell'ultimate team, che a fine partita ogni tanto si blocchi il gioco ? (e non vengono nemmeno dati i crediti -.-)

theJanitor
04-10-2012, 09:47
no, finora nessun blocco, neanche quello famoso nella schermata della formazione

darkdragonseven
04-10-2012, 09:48
Xbox ?

MatteoBirel
04-10-2012, 09:52
ho preso Pirlo e ho capito xchè quest'anno ha 87 di overall è un fenomeno
in più ho dovuto cambiare anche il portiere, perchè purtroppo Abbiati andava bene nei primi giorni di UT, ma a lungo andare non solo non ne stava parando più una ma in più faceva papere alla "Stekelenburg" facendomi perdere partite e punti preziosi nelle stagioni online

anche io lo cambierò, come a te mi è diventato una pippa!!!

dani&l
04-10-2012, 09:55
sinceramente di bug non ne ho ancora avuti ,blocchi, freeze, lag ... e sto giocando dall'anteprima.

Leooel82
04-10-2012, 10:05
Ma capita anche a voi, nell'ultimate team, che a fine partita ogni tanto si blocchi il gioco ? (e non vengono nemmeno dati i crediti -.-)

Nulla per fortuna, solo una volta, giocando una partita di sfida al TOTW mi si è disconnesso e poi mi ha detto che non devo abbandonare le partite se no mi diminuisce il modificatore RIT.....