PDA

View Full Version : [x360/Ps3] Fifa 13 Ultimate Team Official Thread

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9

Rox87
10-10-2012, 10:02
Cosa mi dite di questa squadra ieri l'ho provata ma ho preso delle batoste senza senso prendo piu di 4 gol a partita come mai?
E il modulo?
Dovrei cambiarlo?

Sto pensando di vendere tutti..
Inoltre avro vinto 3 partite su 10 ma quelle che ho perso ho perso 7a0 5a0 giocando contro squadre che avevano il tot a 79 80 81
Mi trovo sempre scoperto.. e con soli 2 difensori sempre contro 4 attaccanti loro..

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#huvodscMnHExq:ps3

La butto la...
Per me oltre a de jong,gli altri 2 centrocampisti tornano poco perchè hanno un valore difesa basso e credo tendino a salire, quindi ti resta solo lui a far filtro a centrocampo...
Quindi o hai i centrali e i terzini veloci in modo da contrastare gli attaccanti,oppure ti infilano se i loro attaccanti sono veloci... :stordita: :fagiano:

theJanitor
10-10-2012, 10:17
per non parlare del fatto che hanno valori di difesa troppo bassi, Fernandez addirittura scandaloso

dani&l
10-10-2012, 10:21
ammazza ho preso cavani... ma torna troppo !!! nella mia 4-3-3 ho bisogno dell'ATT alto, questo lo trovo a centrocampo quando attacco :muro:

cicca_91
10-10-2012, 10:25
ah capito, e quali sono i centrocampisti da prendere buoni? cosi faccio che vendere tutti i centrocampisti che ho comprato..

Rox87
10-10-2012, 10:31
ah capito, e quali sono i centrocampisti da prendere buoni? cosi faccio che vendere tutti i centrocampisti che ho comprato..

Io a centrocampo se devessi farmi una serie A metterei... Marchisio,vidal,guarin...
Anche se guarin non l'ho mai provato,ma gli do fiducia.... :D :D

cicca_91
10-10-2012, 10:37
Eh ma quanto costano :D

Cmq non so secondo me è anche il modulo che fa, l anno scorso giocavo con il 41212 e mi piaceva un sacco, quest'anno ho voluto cambiare

dani&l
10-10-2012, 10:38
Io a centrocampo se devessi farmi una serie A metterei... Marchisio,vidal,guarin...

ce l'ho, non è male, veloce , difende bene.

Anche se come titolare preferisco il trio Marchisio,vidal,nocerino :)

Rox87
10-10-2012, 10:41
Eh ma quanto costano :D

Cmq non so secondo me è anche il modulo che fa, l anno scorso giocavo con il 41212 e mi piaceva un sacco, quest'anno ho voluto cambiare

Può essere... ;)
Io l'anno scorso avevo iniziato col 41212... Poi sono passato al 4312 con la serie A e mi trovavo da dio...
Ora sto facendo la Ligue 1 con il 4321... Vediamo come mi ci troverò.... Anche se però mi sono fatto la squadra di bronzo della k-league sempre col 4321,e mi ci trovo davvero bene..!!! ;)

cicca_91
10-10-2012, 10:41
Quindi nel trio di centrocampo conta di piu la difesa, che gli altri parametri, di questo non ne ero a conoscenza :D

cicca_91
10-10-2012, 10:43
Può essere... ;)
Io l'anno scorso avevo iniziato col 41212... Poi sono passato al 4312 con la serie A e mi trovavo da dio...
Ora sto facendo la Ligue 1 con il 4321... Vediamo come mi ci troverò.... Anche se però mi sono fatto la squadra di bronzo della k-league sempre col 4321,e mi ci trovo davvero bene..!!! ;)

eh anche io ho fatto la squadra di bronzo della serie b :D

è ho asfaltato un po di gente infatti non capisco cosa mi sia successo :D

Rox87
10-10-2012, 10:45
ce l'ho, non è male, veloce , difende bene.

Anche se come titolare preferisco il trio Marchisio,vidal,nocerino :)

Caspita,ieri ho preso un miccoli IF per rivenderlo tra un paio di settimane e provare a farci su un po di crediti,però facendo 2 conti,quasi quasi lo tengo.... Non sarebbe male una serie A 4312 con:

Buffon
(caceres,konko,ecc) Chiellini Ogbonna (armero,pereira)
guarin marchisio vidal
sneijder
Miccoli If Cavani

In supporto ovviamente alla squadra della Ligue1... :D

Quindi nel trio di centrocampo conta di piu la difesa, che gli altri parametri, di questo non ne ero a conoscenza :D

No beh,dipende...
Cioè conta anche quello,però sai che un giocatore con un valore basso di difesa,tenderà ad andare in attacco,e lasciar scoperto il centrocampo.... :)

cicca_91
10-10-2012, 10:49
ok grazie, vedremo :D

Un altra domanda dove si vede la connessione che ho con i server ea cioe tipo medio alto ecc??, ieri sera laggava tanto collego la console con cavo ethernet

shade89
10-10-2012, 11:06
Capita anche a voi che la ps3 si freeza durante il caricamento di una partita o proprio durante la partita in ultimate team?

Non mi capita sempre ma spesso, risultato: riavvio della play, nessun ottenimento crediti, contratti nuovi da comprare e fuori dal torneo :mad:

theJanitor
10-10-2012, 11:16

Guarin veramente cazzuto e dotato pure di un discreto tiro da lontano

Elbryan
10-10-2012, 11:53
Ecco qui la mia: http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/show-off#k29RQ6PwkLy:360

E tra un po' arrivano Gareth Bale e Chiellini :asd:

dani&l
10-10-2012, 13:22
Ecco qui la mia: http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/show-off#k29RQ6PwkLy:360

E tra un po' arrivano Gareth Bale e Chiellini :asd:

com'è jovetic ? cavolo tiro 81, dribbling 87, velocità 80... rimane alta come punta ?

*Sirion*
10-10-2012, 14:42
Salve a tutti raga....questa è la mia :D
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#i5GfaLaKkN6:360

Fatemi sapere per eventuali consigli :D

Elbryan
10-10-2012, 14:59
com'è jovetic ? cavolo tiro 81, dribbling 87, velocità 80... rimane alta come punta ?

Direi di sì :asd:

Nestasiato
10-10-2012, 15:37
riprendo in mano fut 13, anche se rimpiango la linearità del 12

quale squadra faccio con 450k? la ligue 1 mi sa che la vendo... non mi piacciono i terzini e la penuria di centrocampisti centrali

Rox87
10-10-2012, 15:46
riprendo in mano fut 13, anche se rimpiango la linearità del 12

quale squadra faccio con 450k? la ligue 1 mi sa che la vendo... non mi piacciono i terzini e la penuria di centrocampisti centrali

Infatti io ho messo Pastore e Belhanda che sarebbero COC adattati a CC... Mi sa che attaccherò con 5 uomini e resterà solo M'Vila a centrocampo.... :mc: Vabbè,vedrò come andrà.!! :D :D

PS: Hai per caso Lavezzi da vendere.!!?? :D:D:D

Nestasiato
10-10-2012, 15:51
Infatti io ho messo Pastore e Belhanda che sarebbero COC adattati a CC... Mi sa che attaccherò con 5 uomini e resterà solo M'Vila a centrocampo.... :mc: Vabbè,vedrò come andrà.!! :D :D

PS: Hai per caso Lavezzi da vendere.!!?? :D:D:D

ho quello che comprai l'altro giorno, a cui non ho ancora applicato il modulo... è 4-5-1...

Rox87
10-10-2012, 15:55
ho quello che comprai l'altro giorno, a cui non ho ancora applicato il modulo... è 4-5-1...

Ah... Se per caso decidi di venderlo,fammi sapere,che vedo se rientra su quanto volevo spendere per prenderlo.!! :)

aiax90
10-10-2012, 16:26
Il 4-2-3-1 mi gusta, io al tuo posto metterei Pato come AT e rimarrei Hernanes COC visto che è il suo ruolo naturale.....ma il 4-3-1-2 non ti piace? E' un ottimo modulo, il mio preferito insieme al 3-5-2

niente alla fine sono tornato al 4-3-1-2, modulo abbandonato precedentemente solo perchè ero convinto di prendere a volte troppi gol (2 o 3 a partita erano esageratamente troppi per come difendevo io in FUT 12) la verità è che mi sono reso conto che non era un problema di schema, ma semplicemente ero io a dovermi ancora impratichire col nuovo fifa...detto questo linko la formazione attuale in attesa di Buffon http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#by8USmSqnHEMG:ps3
la squadra va benissimo, con Cassano e la sua riserva El Shaarawy che mi stanno sorprendendo sempre di più...unica nota stonata sta cominciando a diventare Jovetic...non gioca malissimo, il problema è che mi aspetto di più per questo probabilmente prenderò Pato, in modo da eliminare Vucinic e lasciare Jojo in panca...

Leooel82
10-10-2012, 16:31
E' uscitoil TOTW4
http://www.ea.com/soccer/fifa-ultimate-team/show-off#kxbnMtaVkBh:360

Della serie A:
Klose - Hamsik - Ranocchia (perche?)

Voglio Hamsik e Klose che sono già nella mia squadra!!!!

aiax90
10-10-2012, 16:42
E' uscitoil TOTW4

Della serie A:

l'unico che mi interessa è Klose, ma non mi fa impazzire l'IF...x adesso aspetto, magari uscirà il SIF nelle prossime settimane...
x quanto riguarda Ranocchia commento così:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Rox87
10-10-2012, 16:47
E' uscitoil TOTW4

Della serie A:

Niente di interessante per me.... :mc:

Nestasiato
10-10-2012, 17:06
E' uscitoil TOTW4

Della serie A:

ha giocato il derby per intero Ranocchia?

chiedo seriamente, ero allo stadio ma non l'ho visto

theJanitor
10-10-2012, 17:19
Ranocchia?????

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

davo69
10-10-2012, 18:43
ma i preparatori atletici servon oa qlcs??no perchè ho preso tutti quelli che c'erano da prendere ma nn mi pare che i miei giocatori corrano piu forte o tirino meglio di prima ecc

Elbryan
10-10-2012, 18:47
ma i preparatori atletici servon oa qlcs??no perchè ho preso tutti quelli che c'erano da prendere ma nn mi pare che i miei giocatori corrano piu forte o tirino meglio di prima ecc

Aumentano la percentuale delle carte specifiche. Non servono a niente da soli.

*Sirion*
10-10-2012, 18:49
Secondo me Ranocchia ci può stare....non per la scorsa partita ma per un periodo...
Certo che potevano metterne moltissimi...ibra, ronaldo, messi ecc..
Ma credo se li vogliono tenere per "più in là" tanto ora di gente che con soldi compra i pacchetti ne hanno già abbastanza....come cala un pò sotto con i totw da "fenomeni"...
Approfitto per farvi notare il mio team:

Consigli?

irr100
10-10-2012, 19:43
Salve scusate la domanda. Ho letto la guida nella prima pagina dove riporta:
- E' possibile guadagnare crediti extra acquistando carte all'asta ad un prezzo inferiore al loro valore (quest'ultimo potete trovarlo facilmente sul database presente nei link utili) per poi rivenderle ad un prezzo idoneo e quindi più alto. Per far questo potrebbe essere conveniente monitorare aste terminanti in orari in cui c'è poca affluenza oppure, ad esempio, acquistando una carta con un modulo poco utilizzato per poi rivenderla, dopo aver applicato un cambio modulo e qualche giornata di contratto.

Ora però cercando sul forum non riesco a trovare questi link utili in particolare quello col database. Potreste aiutarmi?

Volevo anche chiedere se con il nuovo fut hanno tolto le partite singole sostituendole con i mini campionati o sono io che non le vedo...grazie!

bamba`
10-10-2012, 20:13
@theJanitor: ti ho mandato un PM, 10minuti per elencarti tutti i giocatori :asd:

bamba`
10-10-2012, 20:15
Ora però cercando sul forum non riesco a trovare questi link utili in particolare quello col database. Potreste aiutarmi?

Volevo anche chiedere se con il nuovo fut hanno tolto le partite singole sostituendole con i mini campionati o sono io che non le vedo...grazie!

Eccolo http://www.ultimatedb.nl (appena si apre la pagina cerca su Player database, mi pare sia la quarta icona)

Hanno tolto le partite singole ma se giochi un torneo non ti cambia proprio nulla. Ti pesca un avversario e giochi... Non saprei dirti come sceglie l'avversario, se è arrivato alla tua stessa fase del torneo o cosa...

irr100
10-10-2012, 20:32
Eccolo http://www.ultimatedb.nl (appena si apre la pagina cerca su Player database, mi pare sia la quarta icona)

Hanno tolto le partite singole ma se giochi un torneo non ti cambia proprio nulla. Ti pesca un avversario e giochi... Non saprei dirti come sceglie l'avversario, se è arrivato alla tua stessa fase del torneo o cosa...

grazie mille!

davo69
10-10-2012, 21:09
Aumentano la percentuale delle carte specifiche. Non servono a niente da soli.

in che senso scusa??se io prendo quello che aumenta la velocità esempio e li ho tutti..quindi un aumento di piu del 40% xkè nn va il 40% piu veloce ogni mio giocatore??

Nestasiato
10-10-2012, 21:22
in che senso scusa??se io prendo quello che aumenta la velocità esempio e li ho tutti..quindi un aumento di piu del 40% xkè nn va il 40% piu veloce ogni mio giocatore??

perchè non avrebbe il benché minimo senso logico... con lo staff che ti dà il 40% di bonus velocità, le carte attributo velocità bronzo/argento/oro saranno più efficaci del 40% quando andrai ad applicarle, FINE

davo69
10-10-2012, 21:24
perchè non avrebbe il benché minimo senso logico... con lo staff che ti dà il 40% di bonus velocità, le carte attributo velocità bronzo/argento/oro saranno più efficaci del 40% quando andrai ad applicarle, FINE

ah quindi funzionano solo se uso le carte x aumentare gli attributi?

Nestasiato
10-10-2012, 21:25
ah quindi funzionano solo se uso le carte x aumentare gli attributi?

sì, così come gli allenatori aumentano i contratti in base alla %

aiax90
10-10-2012, 21:49
Approfitto per farvi notare il mio team:

Consigli?

si, cambia il nome della squadra :asd: :asd: :asd:

davo69
10-10-2012, 21:54

sisi quello lo sò..nn sapevo i preparatori..comunque un'ultima cosa.. come si fà a salvare a formazione in FUT? mi spiego meglio perchè io modifico la formazione (nn i giocatori ma la posizione eh) perchè quando in gioco la cerco dopo che l'ho salvata non l'ho mai trovata -.- e la devo sempre rifare

Rox87
10-10-2012, 22:33
Ma anche a voi hanno regalato 3 pacchetti oro..!? O.o

Inviato dal mio Commodore64 con Tapatalk 2

bamba`
10-10-2012, 22:40
No... Sarebbe un bel gesto con tutti i disservizi che abbiamo avuto queste settimane.

Per non parlare di chi come me non può neancora usare la webapp e deve accendere il botolo solo per mettere in vendita due carte :asd:

davo69
10-10-2012, 22:42

mi sai dire come si fà a salvare la formazione(dico le posizioni non i giocatori, xkè in partita quando cerco la formazione modificata nn la trovo mai e la devo sempre rifare..) grazie

*Sirion*
10-10-2012, 23:59
si, cambia il nome della squadra :asd: :asd: :asd:

ahahahahahahhahaha
Vorrei cambiare i DIF mettere kompany..... L'ES (Bale) e il portiere (Cech) altre idee???

alexxx19
11-10-2012, 08:50
Ma anche a voi hanno regalato 3 pacchetti oro..!? O.o

si è vero avevo dei pacchetti oro da sbustare ieri, 4 mi pare fossero...non so perchè...che li abbiano anticipati io che ho preso la ultimate?

Rox87
11-10-2012, 09:05
si è vero avevo dei pacchetti oro da sbustare ieri, 4 mi pare fossero...non so perchè...che li abbiano anticipati io che ho preso la ultimate?

Ma io non ho l'ultimate.... E me ne sono trovati 3 da sbustare.....
Non ho trovato niente di che,però fanno sempre comodo dai.! :)

cicca_91
11-10-2012, 09:16
a me non è arrivato nessun pacchettooo

aiax90
11-10-2012, 09:43
ahahahahahahhahaha
Vorrei cambiare i DIF mettere kompany..... L'ES (Bale) e il portiere (Cech) altre idee???

oltrei i DC che non mi piacciono, io cambierei i CDC mettendo Tourè titolare e Ramires in panchina..

*Sirion*
11-10-2012, 10:49
oltrei i DC che non mi piacciono, io cambierei i CDC mettendo Tourè titolare e Ramires in panchina..

Si infatti Ramires non mi trovo molto bene....perchè è un cc trasformato in cdc..
per i dc hai idee?

manidiburro
11-10-2012, 11:16
ma io non ho capito una cosa..
i prezzi si sono assestati così alti e rimarranno così, o tra un po cominciano a calare di brutto? non so se comprare o aspettare!

theJanitor
11-10-2012, 11:19
alla fine pensavo peggio con la serie A, a parità di bravura avversaria riesco a giocare tranquillamente contro qualunque rosa

manca davvero poco per chiudere

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#8Eh92QkEk8P:360

Buffon e Di Natale, forse Boateng e poi in attesa di qualche IF

aiax90
11-10-2012, 11:29
Si infatti Ramires non mi trovo molto bene....perchè è un cc trasformato in cdc..
per i dc hai idee?

allora, inutile dirti che in Premier i DC più forti e più conosciuti di norma sono lenti (Terry, Ferdinand ecc) e quelli un po' più veloci e completi costano...detto questo guardando un po' in UT se io dovessi farmi una squadra della Barclays proverei ad usare Vermaelen e Kaboul (che dalle statistiche sembra notevolmente migliorato...) in attesa di arrivare a prendere Kompany sicuramente Top Defender della Premier quest'anno...poi c'è anche Koscielny IF che sembra forte anche se solitamente io metto in rosa solo i giocatori che mi piacciono anche nella vita reale, quindi lo scarterei per questo motivo :asd: ...terrei in panchina M'Bia e scarterei uno tra Agger e David Luiz
concludo dicendo che mi sto basando solo sulle statistiche dei giocatori e sul mio gusto personale, perchè ancora quest'anno ho fatto solo la serie a :)

Leooel82
11-10-2012, 11:53
Ma io non ho l'ultimate.... E me ne sono trovati 3 da sbustare.....
Non ho trovato niente di che,però fanno sempre comodo dai.! :)

Pure a me tre a sorpresa. Ma potrebbero esssere i pacchetti per le vittorie di divisione arretrate (se valgono anche le vittorie di dvi inferiori alla 1^)?

Rox87
11-10-2012, 12:02
Pure a me tre a sorpresa. Ma potrebbero esssere i pacchetti per le vittorie di divisione arretrate (se valgono anche le vittorie di dvi inferiori alla 1^)?

Il problema è che io devo ancora vincere niente... Apparte un torneo bronzo offline... :asd:

Giulio TiTaNo
11-10-2012, 12:25
Perchè quando cerco di comprare qualcosa dalla xbox mi dice sempre che ho la lista osservata piena e invece non ho nessuno cavolo!!!! Devo sempre venire su internet per fare acquisti ma che * sono stufo di tutti sti bug e che cavolo

Elbryan
11-10-2012, 12:46
Cross-post dall'altro thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38276409

Come direbbe uno Stark: Patch is coming

theJanitor
11-10-2012, 12:49
speriamo non faccia una brutta fine alla Stark :asd: :asd:

morphy79
11-10-2012, 14:00
Il problema è che io devo ancora vincere niente... Apparte un torneo bronzo offline... :asd:

scusa ma non resisto.. si dice A PARTE, non tutto attaccato ;)

morphy79
11-10-2012, 14:04
ma io non ho capito una cosa..
i prezzi si sono assestati così alti e rimarranno così, o tra un po cominciano a calare di brutto? non so se comprare o aspettare!

dipende.. calare caleranno (piu o meno), ma quando usciranno i rispettivi IF i prezzi saliranno

Rox87
11-10-2012, 14:21
scusa ma non resisto.. si dice A PARTE, non tutto attaccato ;)

Hai ragione sorry.... :doh: :doh:
Sono già fuso alle 12... Sarà dura arrivare alle 17e30 scrivendo codice... :muro: :mc:

El Furibondo Serna
11-10-2012, 14:29
ho comprato cavani a 29,250 (nonostante abbia una squadra premier league), su PS3, non ho resistito, theJanitor lo dipinge come il messia.. :Prrr:

vale1988
11-10-2012, 14:47
ho comprato cavani a 29,250 (nonostante abbia una squadra premier league), su PS3, non ho resistito, theJanitor lo dipinge come il messia.. :Prrr:

quoto, per me è fortissimo!

*Sirion*
11-10-2012, 14:58
allora, inutile dirti che in Premier i DC più forti e più conosciuti di norma sono lenti (Terry, Ferdinand ecc) e quelli un po' più veloci e completi costano...detto questo guardando un po' in UT se io dovessi farmi una squadra della Barclays proverei ad usare Vermaelen e Kaboul (che dalle statistiche sembra notevolmente migliorato...) in attesa di arrivare a prendere Kompany sicuramente Top Defender della Premier quest'anno...poi c'è anche Koscielny IF che sembra forte anche se solitamente io metto in rosa solo i giocatori che mi piacciono anche nella vita reale, quindi lo scarterei per questo motivo :asd: ...terrei in panchina M'Bia e scarterei uno tra Agger e David Luiz
concludo dicendo che mi sto basando solo sulle statistiche dei giocatori e sul mio gusto personale, perchè ancora quest'anno ho fatto solo la serie a :)
Si infatti la mi a coppia di DIF su FUT 12 era Vidic-Ferdinand..
Poi investierò su Kaboul e Kompany come pensavo....
Per i CDC che proponi??
Vorrei uno bloccato davanti alla DIF cosa pensi possa essere valido come alternativa al mio titolare Javi Garcia :D

El Furibondo Serna
11-10-2012, 15:01
Per i CDC che proponi??
Vorrei uno bloccato davanti alla DIF cosa pensi possa essere valido come alternativa al mio titolare Javi Garcia :D
come DC ho koscielny ed heitinga..
come CDC diaby nonostante il suo 76 rende bene, sandro non è malaccio
, ho preso da poco tiotè che è un discreto trattore imho..
certo nessuno di questi è di primissima fascia, quando avrò i soldi saranno tutti venduti o in panchina.. però questa è la mia esperienza in BPL.
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#gYJ0hrh9nHzo6:ps3

dariostella92
11-10-2012, 15:03
Questa è la mia formazione ad oggi:

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#hzpjxoI8lcs:360

Devo fare delle modifiche. Innanzitutto un TD (chi mi consigliate?), poi un CDC (prenderò uno tra Marchisio e De Rossi).

Per ora vado bene cosi.

Che mi dite? :D

aiax90
11-10-2012, 15:22
Per i CDC che proponi??

mmm bisogna vedere cosa intendi per "bloccato"...se Tourè e Ramires non ti vanno bene io proverei Fellaini che sicuramente è una sorta di muro, poco mobile ma di assoluta fisicità e tra l'altro è molto simile per certi versi a Javi Garcia; eventualmente c'è Obi Mikel ma non mi entusiasma più di tanto...

vale1988
11-10-2012, 15:41
secondo voi qual è il miglior terzino destro della serie a, ovviamente dopo abate?
ho provato konko ma non mi convince tanto, buoni cross ma in difesa non mi ha convinto molto...

aiax90
11-10-2012, 15:44
secondo voi qual è il miglior terzino destro della serie a, ovviamente dopo abate?
ho provato konko ma non mi convince tanto, buoni cross ma in difesa non mi ha convinto molto...

dipende se cerchi velocità o solidità difensiva...io Abate ce l'ho, ma mi fa da panchinaro a favore di Caceres che ritengo essere più completo...stesso discorso a sinistra dove ho venduto Armero e Nagatomo che di testa non ne prendevano una neanche morti e ho messo A.Pereira e De Ceglie...

Leooel82
11-10-2012, 15:49

Io nella squadra top 4231 uso Lichsteiner - Konko e mi sembrano validi entrambi, li uso a rotazione senza che uno sia il titolare principale. Se no dovrebbe esserci Cassani anche da valutare.

theJanitor
11-10-2012, 16:14

io ho Caceres e mi trovo benissimo, anche Lichtensteiner non dovrebbe essere male

vale1988
11-10-2012, 17:30
grazie mille per i consigli... ora proverò lichsteiner e caceres! però quanto manca alla serie a un terzino come maicon? sono arrivato perfino a rimpiangere quello scarso di taiwo (che ad ultimate era un fenomeno!)

Giulio TiTaNo
11-10-2012, 17:52
Questa è la mia formazione ad oggi:

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#hzpjxoI8lcs:360

Devo fare delle modifiche. Innanzitutto un TD (chi mi consigliate?), poi un CDC (prenderò uno tra Marchisio e De Rossi).

Per ora vado bene cosi.

Che mi dite? :D

come ti trovi con i giocatori non collegati? (quelli con le linee rosse)
Si ha un calo di prestazioni o il giocatore è sempre lo stesso

Giulio TiTaNo
11-10-2012, 17:54
grazie mille per i consigli... ora proverò lichsteiner e caceres! però quanto manca alla serie a un terzino come maicon? sono arrivato perfino a rimpiangere quello scarso di taiwo (che ad ultimate era un fenomeno!)

lo scandalo è anche che non si può cambiare ruolo ad un ED in TD....
Vedi giocatori come Maggio che può fare benissimo il terzino....

Giulio TiTaNo
11-10-2012, 18:06

mmm non ho capito bene a cosa serve questo link mi aiutate a capire? grazie

morphy79
11-10-2012, 18:24
oggi il mercato ha girato abbastanza bene... ho fatto altri 50k, sono arrivato a 520k !!!!!!!! :sofico:
per comprare roba buona aspetto però, i prezzi sono ancora fuori di testa

Leooel82
11-10-2012, 18:30
mmm non ho capito bene a cosa serve questo link mi aiutate a capire? grazie

Serve per vedere le quotazioni dei giocatori e loro abilità nello specifico, oltre quelle base indicate nella carta.

in particolare il link "player database" fornisce indicazioni più complete sul giocatore, mentre i link "trading" più completi per quanto riguarda il trading, ma molti giocatori, se hanno valori bassi compaiono come valore zero, mentre in realtà valgono quei 300 - 600 crediti circa.

manidiburro
11-10-2012, 18:44
dipende.. calare caleranno (piu o meno), ma quando usciranno i rispettivi IF i prezzi saliranno

perche se esce la versione if di un giocatore il prezzo di quello base dovrebbe salire?!

aiax90
11-10-2012, 19:00

eeeeh non 6 il solo!!! c'è da dire che Maicon era veramente forte, ma non solo in "serie a" ma proprio in tutto il mondo; trovare un TD come lui non era affatto facile ed era uno dei pochissimi interisti che non mi stavano antipatici :D

bamba`
11-10-2012, 21:09
Oggi le formazioni sono calate notevolmente di prezzo, è ancora l'effetto dello spacchettamento del mercoled?

Leooel82
12-10-2012, 10:17
! Mi sono appena collegato alla webapp e mi ha dato un daily gift di 1000 crediti!

Sulla questione dei 3 pacchetti oro ho letto ingame che era un "risarcimento" per i problemi vari degli scorsi giorni. Peccato che non ci ho trovato nulla di che. Avevo trovato Afellay e credevo che valesse almeno 5-8 K invece ne vale 1k scarso.... :-(

El Furibondo Serna
12-10-2012, 10:38
! Mi sono appena collegato alla webapp e mi ha dato un daily gift di 1000 crediti!

Sulla questione dei 3 pacchetti oro ho letto ingame che era un "risarcimento" per i problemi vari degli scorsi giorni. Peccato che non ci ho trovato nulla di che. Avevo trovato Afellay e credevo che valesse almeno 5-8 K invece ne vale 1k scarso.... :-(

io oggi sulla webapp ho preso un daily gift di 2500 crediti :)
quindi sono variabili.. chissà in base a cosa

Rox87
12-10-2012, 10:42
Io un mini pack bronzo.... :muro:

The_Dave
12-10-2012, 10:43
io un mini pack argento... Guadagno: 30-40 crediti.

Leooel82
12-10-2012, 10:47
Comunque sbaglio o sono i primi daily gift che si riceve, esclusi i giorni precedenti all'uscita ufficiale del gioco? Sarà sempre così ogni giorno?

morphy79
12-10-2012, 10:48
perche se esce la versione if di un giocatore il prezzo di quello base dovrebbe salire?!

si certo !
infatti se vedi che un giocatore fa una tripletta, conviene comprarne un paio "normali"...
in questo momento che il mercato è un po' particolare, per esempio reus del borussia dortmund è passato da 20k a 40k (su xbox) appena è uscito l'if !!!
mannaggia e io non l'ho preso :doh:

il modo migliore di far soldi però rimane sempre quello di trovare 2 o 3 giocatori e vender sempre quelli.. lo scorso anno kuyt del liverpool si trovava SEMPRE a 2000 e lo rivendevo a 2900.. SEMPRE
avevo preso messi e ibra neri con sto metodo..
standoci tanto erano 40 / 50 k al giorno !!

quest'anno ho fatto 180k con zgobia, un 100k con muriel.. ora purtroppo non van più.. sono ancora alla ricerca del superplayer che si vende tutto l'anno

theJanitor
12-10-2012, 11:10
Io un mini pack bronzo.... :muro:

anche io :D

El Furibondo Serna
12-10-2012, 11:14
ma i giocatori che hanno un rettangolo (di diversi colori, tra l'altro) intorno all'overall... che sono? hanno delle caratteristiche migliorate.. ma come 'nascono'?

theJanitor
12-10-2012, 11:16
applicando le carte speciali che migliorano per una partita i valori

El Furibondo Serna
12-10-2012, 11:47
applicando le carte speciali che migliorano per una partita i valori
ah cavolo... quindi quella modifica dura solo per una partita?
ma MENO MALE che non mi sono buttato a pesce su un giocatore del genere, pensavo fossero edizioni alternative o buggate o che ne so, che avessero quella modifica in eterno..
ho rischiato di fare ALL IN su rosicky con +15 di velocità :mc:

aiax90
12-10-2012, 11:54
ah cavolo... quindi quella modifica dura solo per una partita?
ma MENO MALE che non mi sono buttato a pesce su un giocatore del genere, pensavo fossero edizioni alternative o buggate o che ne so, che avessero quella modifica in eterno..
ho rischiato di fare ALL IN su rosicky con +15 di velocità :mc:

solo con le carte IF (ovvero quelle tutte nere) la modifica dura per sempre...probabilmente come l'anno scorso (ma ancora x questo ci vorrà un sacco di tempo) poi usciranno versioni sempre migliori dei giocatori di vari colori (blu, viola ecc ecc) ma l'importante è che tutta la carta sia colorata, non solo il quadratino attorno l'overall

El Furibondo Serna
12-10-2012, 11:56
solo con le carte IF (ovvero quelle tutte nere) la modifica dura per sempre...probabilmente come l'anno scorso (ma ancora x questo ci vorrà un sacco di tempo) poi usciranno versioni sempre migliori dei giocatori di vari colori (blu, viola ecc ecc) ma l'importante è che tutta la carta sia colorata, non solo il quadratino attorno l'overall
grazie :D
per fortuna ho evitato cazzate :mbe:

morphy79
12-10-2012, 12:15
solo con le carte IF (ovvero quelle tutte nere) la modifica dura per sempre...

????????????????? MI SA DI ROBA NON VERA... avremmo tutti i neri potenziati in asta altrimenti... sei sicuro ???????? non ho mai controllato ma a logica non ha senso :mbe:

The_Dave
12-10-2012, 12:21
cosa non ha senso? Le carte nere sono versioni particolari delle carte normali, e vengono inserite nelle bustine. Sono carte piu forti delle normali e nascono cosi, punto. Se infatti cerchi qualche carta nera, ti accorgerai che costa molto di piu della controparte normale.

Leooel82
12-10-2012, 12:25
cosa non ha senso? Le carte nere sono versioni particolari delle carte normali, e vengono inserite nelle bustine. Sono carte piu forti delle normali e nascono cosi, punto. Se infatti cerchi qualche carta nera, ti accorgerai che costa molto di piu della controparte normale.

L'equivoco nasce dal fatto le IF (nere) sono più forti ma anche in quelle, le carte abilità durano 1 partita. In sintesi la cosa importante è sapere che le modifiche abilità durano 1 partita e non farsi abbindolare dai tentativi "furbi".

Rox87
12-10-2012, 12:25
????????????????? MI SA DI ROBA NON VERA... avremmo tutti i neri potenziati in asta altrimenti... sei sicuro ???????? non ho mai controllato ma a logica non ha senso :mbe:

Mi sa che hai capito male.... Allora gli IF,ovvero le carte nere,sono versioni potenziate dei giocatori.... E il potenziamento rimane sempre..... Lui intendeva questo....
Però se applichi una carta velocità +10 ad una IF,ti dura una partita,come per le carte normali....

PS: Mi sono appena fatto scappare in lavezzi finito a 16k... :muro: :muro:

The_Dave
12-10-2012, 12:26
si vabè ma basta vedere se c'è il quadratino intorno all'overall... Se c'è significa che è stata applicata una carta abilità, se non c'è, tutto ok :)

CoStA!
12-10-2012, 12:59
Ciao a tutti considerando la formazione che ho :
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#cCjDut7gkNf:360
un valido sostituto al buon Guarin?

theJanitor
12-10-2012, 13:09
Vidal, De Rossi, Marchisio

morphy79
12-10-2012, 13:11
Mi sa che hai capito male.... Allora gli IF,ovvero le carte nere,sono versioni potenziate dei giocatori.... E il potenziamento rimane sempre..... Lui intendeva questo....
Però se applichi una carta velocità +10 ad una IF,ti dura una partita,come per le carte normali....

PS: Mi sono appena fatto scappare in lavezzi finito a 16k... :muro: :muro:

ahhh ok !!! avevo capito male

davo69
12-10-2012, 14:20
xfavore qlc1 mi risponda..io devo salvare la formazione modificata a me x ritrovarla nelle partite successive senza star lì a modificarla ofgni volta con le posizioni esatte dei giocatori..chi mi sà aiutare???please

Rox87
12-10-2012, 14:24
xfavore qlc1 mi risponda..io devo salvare la formazione modificata a me x ritrovarla nelle partite successive senza star lì a modificarla ofgni volta con le posizioni esatte dei giocatori..chi mi sà aiutare???please

Ma su ultimate team..?!?!?! :mbe:
Perchè altrimenti devi chiedere qua... Link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2505195)

davo69
12-10-2012, 14:52
Ma su ultimate team..?!?!?! :mbe:
Perchè altrimenti devi chiedere qua... Link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2505195)

sisi anke su ultimate

Rox87
12-10-2012, 14:55
sisi anke su ultimate

Ma su ultimate si salvano automaticamente appena fai modifiche.... Cioè mi sembra strana sta cosa.!! :eek:

davo69
12-10-2012, 15:04
Ma su ultimate si salvano automaticamente appena fai modifiche.... Cioè mi sembra strana sta cosa.!! :eek:

io durante la partita faccio le modifiche..salvo e ok..quando spengo e riaccendo o semplicemnete esco da FUT e rifaccio una partita la formazione salvata nn c'è piu -.- :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Rox87
12-10-2012, 15:19
io durante la partita faccio le modifiche..salvo e ok..quando spengo e riaccendo o semplicemnete esco da FUT e rifaccio una partita la formazione salvata nn c'è piu -.- :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Ma durante la partita.!?!?!? Le devi fare quando sei nel menu di UT... Vai sulla pagina delle rose,e la scegli la rosa,o la crei e la modifichi come vuoi.!! :)

davo69
12-10-2012, 15:47
Ma durante la partita.!?!?!? Le devi fare quando sei nel menu di UT... Vai sulla pagina delle rose,e la scegli la rosa,o la crei e la modifichi come vuoi.!! :)

noooo nn quella..allora io faccio il mio 433, inizio la partita e trasformo la rosa in un 4213, xò le posizioni che cambio in campo nn riestano.. capito??

Rox87
12-10-2012, 15:56
noooo nn quella..allora io faccio il mio 433, inizio la partita e trasformo la rosa in un 4213, xò le posizioni che cambio in campo nn riestano.. capito??

Eh... Ma su UT non credo restino salvati i cambiamenti che fai durante la partita....
Tu,appena entri nel menu di UT,in alto dovresti trovare varie etichette tipo... Vai su "Rose".. E da li puoi gestire le tue rose... Impostarla in 4213 (Che modulo è.!??! :mbe:, non c'è in UT) e poi da li si salva in automatico...

*Sirion*
12-10-2012, 16:03

Esatto le formazioni in game che tu tocchi...non rimangono e vengono sempre azzerate...come se non avessi mai toccato nulla...

davo69
12-10-2012, 16:35
Esatto le formazioni in game che tu tocchi...non rimangono e vengono sempre azzerate...come se non avessi mai toccato nulla...

eh a nel 12 nn era così..rimaneva cazzarola!!

*Sirion*
12-10-2012, 16:39
eh a nel 12 nn era così..rimaneva cazzarola!!

Si nella seconda parte del 2012 dopo la patch di gennaio o qualcosa di simile...
poi da quest'anno hanno riazzerato

davo69
12-10-2012, 18:40
apparte tutto la EA è proprio fancazzista..potrebbe fare un minimo di sforzo e creare piu tornei online in FUT..anziche1 a settimana..eddai

aiax90
12-10-2012, 19:50
apparte tutto la EA è proprio fancazzista..potrebbe fare un minimo di sforzo e creare piu tornei online in FUT..anziche1 a settimana..eddai

vabè fatti il conto che però quest'anno ci sono le stagioni online anche in UT, con le quali si fanno molti più crediti...

davo69
12-10-2012, 20:04
vabè fatti il conto che però quest'anno ci sono le stagioni online anche in UT, con le quali si fanno molti più crediti...

appunto dovrebbero bilanciar ele cos.e..così è inutile..tt fanno stagioni..xkè dovrei fare le coppe se nn mi dai nulla di che e devo spendere soldi x avere i giocatori x iscrivermi..almeno fai piu tornei e dai piu premi..vincere 4 partite di fila nn è mai facile

Giulio TiTaNo
12-10-2012, 20:10
chi la capisce sta modalità vinco tutte le divisioni compresa la prima alla prima botta e poi comincio a perdete tutte le partite una dopo l'altra e ora mi ritrovo in terza.... O__o

aiax90
12-10-2012, 21:00
appunto dovrebbero bilanciar ele cos.e..così è inutile..tt fanno stagioni..xkè dovrei fare le coppe se nn mi dai nulla di che e devo spendere soldi x avere i giocatori x iscrivermi..almeno fai piu tornei e dai piu premi..vincere 4 partite di fila nn è mai facile

ma fatti il conto che siamo ancora al 12 di ottobre...i tornei poi via via li mettono sempre ogni anno e penso converrà farli (e vincerli) almeno una volta perchè metteranno come premio i pacchetti oltre ai crediti

P.s. finalmente preso Buffon!!! :D

aiax90
13-10-2012, 14:47
qualcuno ha provato Borja Valero? perchè mi serve un vice Pirlo e in Serie A non vedo chi possa sostituirlo degnamente...attualmente ho Guarin come riserva che ha caratteristiche totalmente diverse da Pirlo e non lo ritengo adatto al mio gioco...gli avevo infatti dato una sorta di ultima chanche stamattina e giusto giusto mi ha fatto una prestazione da dio con una doppietta con un tiro da fuori e un tuffo di testa in area :asd:

theJanitor
13-10-2012, 14:49
io in un cc a 3 lo alterno con Snejder trasformato a CC, ha meno passaggi e difesa ma più veloce e con ottima visione di gioco.

ovviamente servono due distruttori di gioco accanto ma funziona

bamba`
13-10-2012, 14:51
Una nota da aggiungere nel post in prima pagina per aiutare chi come me si è ritrovato impossibilitato dall'accedere alla web app o all'applicazione dell'iphone di FUT dopo aver esaurito il numero di tentativi per rispondere alla domanda segreta oppure avevano semplicemente bloccato il proprio account sperando poi di resettare la propria domanda segreta loggandosi da una console:

Andate su https://help.ea.com/contact-us in basso cambiate stato e mettete Canada (oppure Stati Uniti) perché la chat in Italia non è attiva e nel campo Prodotto inserite Fifa 13 e cliccate su FIFA 2013 - FIFA 13 Ultimate Team
×. Come categoria scegliere WEBSITE/ONLINE SERVICES e poi scegliete la vostra piattaforma. In questo modo oltre alla possibilità di inviare una mail vi comparare il bottone della live chat.

Dopo aver fornito la vostra gamertag l'Advisor vi chiederà:
Club Name
Number of Players
Number of Rare Players
Number of Staff
la domanda finale è invece stata la data di nascita che avevo inserito durante la registrazione dell'account.

Cosa curiosa è che mi hanno chiesto i dati relativi a FUT 12, quindi spero che lo abbiate ancora :asd:

aiax90
13-10-2012, 14:58
io in un cc a 3 lo alterno con Snejder trasformato a CC, ha meno passaggi e difesa ma più veloce e con ottima visione di gioco.

ovviamente servono due distruttori di gioco accanto ma funziona

ci ho pensato, ma spendere tutti quei crediti per una riserva non ne vale la pena secondo me...e poi rispetto ad altri più "centrocampisti" lui ha la propensione a sbilanciarsi in avanti, cosa che sarebbe deleteria perchè il mio regista deve stare abbastanza bloccato perchè deve fare cominciare l'azione, più avanti ho Cassano che rifinisce e gli inserimenti degli altri e mi bastano...boh vediamo qualcosa proverò...

MoXxY90
13-10-2012, 15:14
Scusate ma su fut online la difesa perche in automatico passa a tattica?

Sent from my iPhone using Tapatalk because Sono troppo Pigro per stare al Pc :)

aiax90
13-10-2012, 15:36
Scusate ma su fut online la difesa perche in automatico passa a tattica?

perchè si può giocare solo con la tattica in UT

MoXxY90
13-10-2012, 15:53
E ma dai...io givo in full manual...ma con la difesa tattica proprio non ci riesco.non so proprio come levale la palla e prendo gol...cavolo...

aiax90
13-10-2012, 15:59
E ma dai...io givo in full manual...ma con la difesa tattica proprio non ci riesco.non so proprio come levale la palla e prendo gol...cavolo...

si, ma si impara eh non è che è una cosa impossibile...e poi se giochi full manual la difesa tattica ti dovrebbe piacere, dato che è molto più realistica della tradizionale

theJanitor
13-10-2012, 16:19
ci ho pensato, ma spendere tutti quei crediti per una riserva non ne vale la pena secondo me...e poi rispetto ad altri più "centrocampisti" lui ha la propensione a sbilanciarsi in avanti, cosa che sarebbe deleteria perchè il mio regista deve stare abbastanza bloccato perchè deve fare cominciare l'azione, più avanti ho Cassano che rifinisce e gli inserimenti degli altri e mi bastano...boh vediamo qualcosa proverò...

capisco, io gioco 532 quindi mi fa comodo quell'att. workrate elevato :D

poi ho praticamente 2 squadre di pari livello quindi non mi sono neanche posto il problema della spesa

aiax90
13-10-2012, 16:28
capisco, io gioco 532 quindi mi fa comodo quell'att. workrate elevato :D

poi ho praticamente 2 squadre di pari livello quindi non mi sono neanche posto il problema della spesa

ah be certo col 5-3-2 anzi è il contrario più i CC spingono meglio è...no io uso il 4-3-1-2 quindi se parte in avanti il CC di mezzo sono guai...per quanto riguarda il costo è un problema adesso perchè ieri ho preso Buffon, ma se la squadra inizia a girare come deve si può dire che mi manca forse solo un acquisto (Pato) che entro domani possibilmente riesco a fare...poi stò anche pensando di sostiuire Lucio con Barzagli, tu che dici li hai provati entrambi?

theJanitor
13-10-2012, 17:58
meglio Barzagli quest'anno, io uso lui o Benatia come difensori lenti e Chiellini, Ogbonna e Gamberini come veloci (mettendo due di loro ed un lento)

Buffon l'ho incontrato oggi, è un muro...... prendeva quasi qualsiasi cosa passasse dai suoi paraggi :asd:

davo69
13-10-2012, 18:24
i prezzi dei giocatori di quest'anno sono di un'altro pianeta.. purtr con le compravendite nn sono una cima e anche se ho 130k nn sò chi comprare xkè nessuno fà davvero la differenza..l'anno scorso un hazard la faceva e 20k li spendevi quest'anno costano tutti un sacco di soldi anke i bravi giocatori ma nn conosciutissimi come diaby taarabt bent hoilet facevano la differenza, quest'anno è tt tr casuale..sembra davveor che fifa decida prima chi deve vincere.. nn è una critica a fifa ma se avesse tenuto le cose cm l'anno scorso sicuramente apparte qualche partita nn avevi paura di stare sul 3-0 x te e pertere 6-4 negli ultimi 10 minuti NEANKE REALI MA DEL GIOCO.. tr strano stò fifa

*Sirion*
13-10-2012, 20:06
i prezzi dei giocatori di quest'anno sono di un'altro pianeta.. purtr con le compravendite nn sono una cima e anche se ho 130k nn sò chi comprare xkè nessuno fà davvero la differenza..l'anno scorso un hazard la faceva e 20k li spendevi quest'anno costano tutti un sacco di soldi anke i bravi giocatori ma nn conosciutissimi come diaby taarabt bent hoilet facevano la differenza, quest'anno è tt tr casuale..sembra davveor che fifa decida prima chi deve vincere.. nn è una critica a fifa ma se avesse tenuto le cose cm l'anno scorso sicuramente apparte qualche partita nn avevi paura di stare sul 3-0 x te e pertere 6-4 negli ultimi 10 minuti NEANKE REALI MA DEL GIOCO.. tr strano stò fifa

Per l'ultima parte sono assolutamente daccordo con te ;)

The_Dave
13-10-2012, 20:14
io comunque trovo veramente molta difficolta a difendere, molto piu dell'anno scorso... Secondo me è troppo sbilanciato a favore dell'attacco, spesso i miei difensori fanno delle cazzate immani, si aprono e lasciano spazi vuoti, fanno interventi senza senso. Per non parlare poi di quando ci si mette proprio il gioco, che magari mi cambia il giocatore controllato all'improvviso, e mi sceglie un giocatore lontanissimo dall'azione. Bah, a me sto fifa mi pare proprio buggato.

mav88
13-10-2012, 20:19
Peccato non facciano le collezioni come in Madden: darebbe più vitalità alla modalità (e, lato EA, inviterebbe ancora di più la gente a spendere soldi reali)!
:(

Giulio TiTaNo
14-10-2012, 13:26
ragazzi è possibile cambiare nome alla squadra di ultimate team?

bamba`
14-10-2012, 13:57
ragazzi è possibile cambiare nome alla squadra di ultimate team?

Si, lo trovi nello store dell'EFC. Mi pare ti costi qualcosa come 2500 crediti.

Giulio TiTaNo
14-10-2012, 14:41
Si, lo trovi nello store dell'EFC. Mi pare ti costi qualcosa come 2500 crediti.

purtroppo già l'ho usato una volta....

bamba`
14-10-2012, 15:05
Non è possibile ricomprarlo? Magari ritorna disponibile quando sei a livello più alto... Altrimenti non penso ci sia altro modo per cambiare nome al team.

adynaton
14-10-2012, 16:34
Ma come si fa a fare Giovinco ATS?
E poi, dovrebbero pensare anche al cambio di ruolo fascia-centrale, che senso ha che Diamanti e Giovinco posso farli diventare terzini sinistri e non trequartisti/seconde punte?

bamba`
14-10-2012, 16:35
Il DNF (Modificatore Ritiro) può salire oltre 1.25?

irr100
14-10-2012, 18:15
Una domanda....non riesco a completare gli obiettivi allenatore perchè mi manca la voce completa una partita in modalità torneo...io un torneo online l'ho fatto ma non mi spunta la voce...si riferisce solo ai tornei single player?

theJanitor
14-10-2012, 18:20
Il DNF (Modificatore Ritiro) può salire oltre 1.25?

no

Deids
14-10-2012, 19:41
Una domanda....non riesco a completare gli obiettivi allenatore perchè mi manca la voce completa una partita in modalità torneo...io un torneo online l'ho fatto ma non mi spunta la voce...si riferisce solo ai tornei single player?

Sì, single.

morphy79
14-10-2012, 19:57
spettacolo !!! con muriel dell'udinese ho fatto qualcosa come 40k..
ora sto a 615k !!!
lo scorso anno avevo fatto circa 3 milioni ! devo battere assolutamente il record :sofico:

come a detto qualcuno, non serve a nulla comprare i supercampioni adesso.. i prezzi sono assurdi e non ti fanno così tanta differenza..

davo69
14-10-2012, 20:04
spettacolo !!! con muriel dell'udinese ho fatto qualcosa come 40k..
ora sto a 615k !!!
lo scorso anno avevo fatto circa 3 milioni ! devo battere assolutamente il record :sofico:

come a detto qualcuno, non serve a nulla comprare i supercampioni adesso.. i prezzi sono assurdi e non ti fanno così tanta differenza..

li hai fatti giocando o con la compravendita???

bamba`
14-10-2012, 20:49
615k giocando vuol dire che da quando è uscito il gioco non ha mai posato il pad :asd:

morphy79
14-10-2012, 21:05
solo compravendita, ma anche così devo ammettere di fare MINIMO 4 ore al giorno in asta.. ed è molto stressante..
ho la pila scambi sempre piena, faccio offerte per qualsiasi cosa, anche 10, 15 offerte tutte per lo stesso giocatore..
oggi mi hanno rovinato maggio... prima lo trovavo 4 2 1 2 a 1500/1800 e lo rivendevo a 2900.. oggi si vende sui 2000, quindi non vale più nulla..
idem muriel e nocerino..
al di sotto dei 2000 di vendita il giocatore è come morto, si forma la coda e lo vendon tutti.. :doh:
tra poco si parte con quelli che valevano 7000 che saran scesi.. appena arrivano a 5k di vendita si può provare a cercarli a 3k e venderli a 4.9 !!
un esempio su cui punterei e (ma che non punto perchè non tratto molto il mercato italiano) è marchisio..
CC modulo 4 3 1 2 (il ruolo e il modulo sono FONDAMENTALI) .. prenderlo a 4k e venderlo a 5.9k.. tra un po' si potrà fare... a dir poco sono 10k assicurati al giorno..

davo69
14-10-2012, 21:14
solo compravendita, ma anche così devo ammettere di fare MINIMO 4 ore al giorno in asta.. ed è molto stressante..
ho la pila scambi sempre piena, faccio offerte per qualsiasi cosa, anche 10, 15 offerte tutte per lo stesso giocatore..
oggi mi hanno rovinato maggio... prima lo trovavo 4 2 1 2 a 1500/1800 e lo rivendevo a 2900.. oggi si vende sui 2000, quindi non vale più nulla..
idem muriel e nocerino..
al di sotto dei 2000 di vendita il giocatore è come morto, si forma la coda e lo vendon tutti.. :doh:
tra poco si parte con quelli che valevano 7000 che saran scesi.. appena arrivano a 5k di vendita si può provare a cercarli a 3k e venderli a 4.9 !!
un esempio su cui punterei e (ma che non punto perchè non tratto molto il mercato italiano) è marchisio..
CC modulo 4 3 1 2 (il ruolo e il modulo sono FONDAMENTALI) .. prenderlo a 4k e venderlo a 5.9k.. tra un po' si potrà fare... a dir poco sono 10k assicurati al giorno..

ti faccio i complimenti..io purtr non riesco qausi mai a trovare player a prezzi così bassi da rivenderli..solo qualche kaboul che prendevo a 2k e rivendevo a 6k..

*Sirion*
15-10-2012, 14:17
Ho appurato che il mio schema svolta è il 4-5-1....siccome ho una premier completamente fatta 41212 e vorrei appunto tramutarla a 4-5-1 per tipo di giocatori(veloci, bravi negli inserimenti ecc.)
Che mi suggerite di fare? (Premier, Liga,Serie A, Ligue 1)

Leooel82
15-10-2012, 14:25
Ho apputato che il mio schema svolta è il 4-5-1....siccome ho una premier completamente fatta 41212 e vorrei appunto tramutarla a 4-5-1 per tipo di giocatori(veloci, bravi negli inserimenti ecc.)

La mia 2^ squadra di seria A è un 4-5-1. [ http://www.ea.com/soccer/fifa-ultimate-team/show-off#g0Yghl6imE0:360 ]

Cassano è imprescindibile come COC, per gli altri ruoli in difesa vai coi soliti se puoi prenderli (Chiellini - Ogbonna). Sulle fasce vedo che molti mettono Palacio-Giovinco, ma io non sono convinto che possa andare bene.

[?]
15-10-2012, 15:47
Ieri ho fatto questa squadra scarsoni serie a perchè con la bronzo mls ormai non mi diverto nemmeno piu', nei tornei bronzo vinco quasi sempre:

E ho avuto la riconferma che se hai una squadra inferiore ma delle stesso tipo rispetto al tuo avversario (esemprio la mia squadra oro scarsoni contro un'altra oro ma tutta rara) la partita è abbastanza pilotata.
Ne ho fatte 3 e in tutte io potevo tirare con Matri da fuori area ed era sempre nel sette... l'avversario invece prende 75 pali e il mio portiere sembra l'uomo ragno :asd:

Leooel82
15-10-2012, 15:50
;38299479']Ieri ho fatto questa squadra scarsoni serie a perchè con la bronzo mls ormai non mi diverto nemmeno piu', nei tornei bronzo vinco quasi sempre:

E ho avuto la riconferma che se hai una squadra inferiore ma delle stesso tipo rispetto al tuo avversario (esemprio la mia squadra oro scarsoni contro un'altra oro ma tutta rara) la partita è abbastanza pilotata.
Ne ho fatte 3 e in tutte io potevo tirare con Matri da fuori area ed era sempre nel sette... l'avversario invece prende 75 pali e il mio portiere sembra l'uomo ragno :asd:

Forse avevi nel copia un indirizzo diverso.... è un archivio di file rar da 101 mb l'uno... :)

Rox87
15-10-2012, 15:53
;38299479']Ieri ho fatto questa squadra scarsoni serie a perchè con la bronzo mls ormai non mi diverto nemmeno piu', nei tornei bronzo vinco quasi sempre:

Quoto in pieno....
Per farti qualche esempio... Sfido un mio amico,entrambi con le squadre oro,dello stesso livello praticamente,e la partita è molto combattuta....
Sfido sempre lui,io con la mia squadra argento e lui sempre con quella oro... 6a0 per me....
Stagioni online.... Ho trovato uno con la liga... Ozil,higuain,modric,piquè,pepe,ecc.... Vinto facile 4a0.... Partita dopo,trovo uno con la squadra della premier,ma con giocatori oro con al massimo 78 di valutazione,che neanche conosco... I miei sembravano rincoglioniti...!! Sbagliavano stop assurdi,che neanche mio nonno in ciabatte sbaglierebbe... E poi i suoi giocatori,pressavano e correvano come dannati,i miei invece erano tutti molli,non pressavano mai,correvano la metà della partita precedente..... mah....
A sto punto mi passa anche la voglia di farmi una squadra di soli big.... :muro: :muro: :muro:

PS: Edita il link.!! ;)

[?]
15-10-2012, 16:07
Forse avevi nel copia un indirizzo diverso.... è un archivio di file rar da 101 mb l'uno... :)

Sto pc è condiviso ma credo che la condivisione sia stata fatta a cavolo :asd:
Comunque una banalissima squasdra oro serie a senza alcun raro (abbiati, antonini, basta ecc..)

davo69
15-10-2012, 16:09
BOM DOPO AVER VISTO QUESTO MOLLO FIFA 13... OVVERO, YEPES CHE RAGGIUNGE STURRIDGE IN VELOCITà.. BYEBYE FIFA 13 HO GIUSTO GIUSTO UN TAVOLO CHE PENDE.. :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Nestasiato
15-10-2012, 16:13
rage! :asd:

Leooel82
15-10-2012, 16:14
BOM DOPO AVER VISTO QUESTO MOLLO FIFA 13... OVVERO, YEPES CHE RAGGIUNGE STURRIDGE IN VELOCITà.. BYEBYE FIFA 13 HO GIUSTO GIUSTO UN TAVOLO CHE PENDE.. :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Beh magari era uno Yepes superpompato con le carte abilità... :D

The_Dave
15-10-2012, 16:19
certo che è assurda questa cosa di bilanciare le squadre... Anche a me è capitato di giocare contro squadre inferiori, e di aver notato un certo instupidimento della squadra. Cioè se uno ha una squadra piu forte, dove sta scritto che non puo' vincere facile.

morphy79
15-10-2012, 16:21
Ho appurato che il mio schema svolta è il 4-5-1....siccome ho una premier completamente fatta 41212 e vorrei appunto tramutarla a 4-5-1 per tipo di giocatori(veloci, bravi negli inserimenti ecc.)

in realtà bundesliga... sono velocissimi in ogni posizione del campo tranne (i centrocampisti centrali CC)

Nestasiato
15-10-2012, 16:22
oggettivamente fut 13 fa cagare sotto qualsiasi punto di vista:
- i tiri di potenza son sempre gol, basta angolarla appena appena con qualsiasi giocatore
- la velocità di gioco è ridicola, yanga-mbiwa si fa tutta la metacampo in 2 secondi netti con 74 velocità
- il first touch control è una cagata pazzesca, vedi gli attaccanti che si allungan di 10 metri la palla quando son soli davanti al portiere, pure quelli sgravi
- la difficoltà ESTREMA è semplicemente ridicola: se hai giocatori veloci le partite finiscono 3 a 0 pure contro il Real Madrid, l'anno scorso per fare un tiro a difficoltà estrema con la mia full toty blu dovevo tirare giù tutti i santi
- molti più rimpalli random rispetto al 12 per via di tutte le nuove implementazioni di gioco, con la conseguenza che ti ritrovi davanti al portiere pur non volendo infierire

io che ho sempre avuto le fette di prosciuto sugli occhi negli ultimi anni, quando si parlava di fifa, ora non riesco proprio più a difenderlo...

p.s.: non ho perso online e non sto rosicando, provo frustrazione nel giocare offline a un gioco del genere ma son costretto per via dell'ut

davo69
15-10-2012, 16:27
Beh magari era uno Yepes superpompato con le carte abilità... :D

no l'avevo visto nella schermata delle faccie ad inizio partita..nessun dopato..ma metti anche caso che abbia visto male..yepes ha 40 o 50 in velocità..sturridge 90..dai eh

davo69
15-10-2012, 16:32
- i tiri di potenza son sempre gol, basta angolarla appena appena con qualsiasi giocatore
- la velocità di gioco è ridicola, yanga-mbiwa si fa tutta la metacampo in 2 secondi netti con 74 velocità
- il first touch control è una cagata pazzesca, vedi gli attaccanti che si allungan di 10 metri la palla quando son soli davanti al portiere, pure quelli sgravi
- la difficoltà ESTREMA è semplicemente ridicola: se hai giocatori veloci le partite finiscono 3 a 0 pure contro il Real Madrid, l'anno scorso per fare un tiro a difficoltà estrema con la mia full toty blu dovevo tirare giù tutti i santi
- molti più rimpalli random rispetto al 12 per via di tutte le nuove implementazioni di gioco, con la conseguenza che ti ritrovi davanti al portiere pur non volendo infierire

io che ho sempre avuto le fette di prosciuto sugli occhi negli ultimi anni, quando si parlava di fifa, ora non riesco proprio più a difenderlo...

p.s.: non ho perso online e non sto rosicando, provo frustrazione nel giocare offline a un gioco del genere ma son costretto per via dell'ut

UT è una modalità fantastica ed il 12 parere mio era perfetto..avevo piu del triplo delle partite vinte contro quelle perso una cosa cm 600 a 200, i giocatori forti erano bilanciati ecc..quest'anno è tt "casuale" metto le virgolette xkè è fifa a decidere chi e come deve vincere, x carità anchio ho avuto delle botte di culo eh, la in una % il 90% sn state sfighe..

Giulio TiTaNo
15-10-2012, 16:37
idem muriel e nocerino..

si ma sai giocare o sai fare solo aste e accumulare crediti?

Nestasiato
15-10-2012, 16:46

perché, se invece sa giocare ma non sa far trading cambia qualcosa?

morphy79
15-10-2012, 16:59

davvero ???????? io ho vinto 1 a 0 contro la lazio con una squadra con media 80 in div2.. mi sembra più facile, quello si, ma non ho osato affrontare la stagione off div 1 con nome utlimate qualcosa...
c'è da dire che tutte le stagioni off in div 1 a parte quella le vinco facile 5/6 a zero, anche a livello leggenda

dani&l
15-10-2012, 17:04

ehehe ti capisco... mi fa incazzare pure a me... c'è qualcosa "che non mi torna" troppe volte mi capitano partite dove faccio 20 tiri e niente, il portiere para , o i difensori si immolano, oppure prendo pali e traverse ( e non ho assistito in tiro), loro che fanno 3 tiri 3 gol, o da fuoriarea, oppure ho visto sempre più la tendenza di fare: palla a centrocampo, partono in velocità e incredibilmente non riesco a prendere nessun difensore finchè non arrivano al limite e tirano !!!. mah...

aggiungerei anche giocatori che fisicamente sono indistruttibili, spallate zero, entro in scivolata il difensore rimane a terra lui si inginocchia e riparte subito...

;38299479']...E ho avuto la riconferma che se hai una squadra inferiore ma delle stesso tipo rispetto al tuo avversario (esemprio la mia squadra oro scarsoni contro un'altra oro ma tutta rara) la partita è abbastanza pilotata.

cosa intendi per una squadra dello sesso tipo ? tutte linee verdi o proprio una squadra stesso campionato ?

Perchè io ho il "meglio" serie A ma ovviamente è arancio la maggior parte delle connessioni, altrimenti mi faccio tutta la sampdoria e via :D

Nestasiato
15-10-2012, 17:07
davvero ???????? io ho vinto 1 a 0 contro la lazio con una squadra con media 80 in div2.. mi sembra più facile, quello si, ma non ho osato affrontare la stagione off div 1 con nome utlimate qualcosa...
c'è da dire che tutte le stagioni off in div 1 a parte quella le vinco facile 5/6 a zero, anche a livello leggenda

io stavo facendo proprio quella serie di partite, arrivato in divisione 1 le partite a difficoltà estrema contro lazio e co. le vincevo 4 a 0, contro il real 1 a 0 (con diversi legni miei) e ho smesso di giocare... al 90' esce il mio portiere in presa alta tranquilla, aveva vicino ronaldo, l'arbitro fischia un fallo a caso e dà il rigore: 1-1

con 8 vittorie e 2 pareggi non ho vinto il titolo della prima divisione :asd:

prova a farne una a difficoltà estrema in fifa 12 e vedrai se ho ragione o no ;)

p.s: ho tutti giocatori oro con overall sotto l'82, a parte lavezzi 86

morphy79
15-10-2012, 17:10

non son un fenomeno, ma son nemmeno una pippa.. off vinco a liv leggenda in tutte le modalità..
online fut non credo di aver mai vinto 1 partita con la mia squadra full nera/blu !!
online normale avevo vinto le prime 2 stagioni (a fifa 12) poi ho lasciato stare...
in generale l'online non mi piace molto.. troppi fighetti che ti fanno vedere presentazioni,replay 5 volte, insulti a fine partita...eccheppalle.. io ho 33 anni, non ne ho più 14.... non ho voglia di ste stupidate.. gioco per rilassarmi e divertirmi, non per vincer la coppa del mondo !!!
a me piace cambiare spesso squadra, aver tanti giocatori e provare le combinazioni.. :fagiano:

dani&l
15-10-2012, 17:12
non son un fenomeno, ma son nemmeno una pippa.. off vinco a liv leggenda in tutte le modalità..
online fut non credo di aver mai vinto 1 partita con la mia squadra full nera/blu !!
online normale avevo vinto le prime 2 stagioni (a fifa 12) poi ho lasciato stare...
in generale l'online non mi piace molto.. troppi fighetti che ti fanno vedere presentazioni,replay 5 volte, insulti a fine partita...eccheppalle.. io ho 33 anni, non ne ho più 14.... non ho voglia di ste stupidate.. gioco per rilassarmi e divertirmi, non per vincer la coppa del mondo !!!
a me piace cambiare spesso squadra, aver tanti giocatori e provare le combinazioni.. :fagiano:

:asd: io ne ho quasi 40 eppure fare il segno dello stai muto a questi figatelli non ha prezzo :asd: ... peccato che prendo anche pettinate :stordita:

morphy79
15-10-2012, 17:15
io stavo facendo proprio quella serie di partite, arrivato in divisione 1 le partite a difficoltà estrema contro lazio e co. le vincevo 4 a 0, contro il real 1 a 0 (con diversi legni miei) e ho smesso di giocare... al 90' esce il mio portiere in presa alta tranquilla, aveva vicino ronaldo, l'arbitro fischia un fallo a caso e dà il rigore: 1-1

con 8 vittorie e 2 pareggi non ho vinto il titolo della prima divisione :asd:

prova a farne una a difficoltà estrema in fifa 12 e vedrai se ho ragione o no ;)

p.s: ho tutti giocatori oro con overall sotto l'82, a parte lavezzi 86

si si lo so !! il 12 è impossibile !!! questo no.. con un team forte ce la si può fare.. ma non conviene.. io faccio sempre e solo la stagione da 3500.. almeno vinco sempre il pacchetto oro, anche se non trovo NULLA NULLA NULLA, una roba tremenda, il più forte è stato LAZZARI e ho già aperto 20 pacchetti almeno..

ps anche a me ha fischiato contro rigori ASSURDI.. in alcuni nemmeno riguardando il replay 3 volte svelo l'arcano.. una volta non c'erano nemmeno giocatori avversari in area !!

Leooel82
15-10-2012, 17:16

Ti quoto parzialmente, l'età è simile, ma il piacere di giocare online, nonostante i messaggi vocali/testuali di insulti è ancora presente.

Per vincere secondo me conta all'80% sapere difendere bene, con pazienza e sfruttare i momenti di "rabbia" del teenager inglese quando subisce goal per fargliene un altro subito!!!

Io l'anno scorso, primo anno di FIFA dopo il 94, sono migliorato molto dopo avere visto un tutorial su youtube su come difendere, se cerchi trovi video interessanti.

Sui messaggi d'odio, io rispondo in genere con un "Lol" o cose simili, oppure se ho voglia gli scrivo che provo tristezza per la sua vita se il suo unico sfogo è insultare la gente con l'xbox.

morphy79
15-10-2012, 17:20
:asd: io ne ho quasi 40 eppure fare il segno dello stai muto a questi figatelli non ha prezzo :asd: ... peccato che prendo anche pettinate :stordita:

ho anche un altro problema.. sembra assurdo ma se vado online la moglie rompe le scatole.. passa l'aspirapolvere, sciabatta avanti e indietro.. mi chiede se posso prender il barattole sopra gli armadietti etc.. 10 secondi che gioco e mi innervosisco e prendo gol dal pirletta di turno che mi fa vedere 10 volte il replay di quanto è figo..
:mc:
poi ora con il bimbo è anche peggio...
offline e me ne sto tranquillo tranquillo :D

dani&l
15-10-2012, 17:26
ho anche un altro problema.. sembra assurdo ma se vado online la moglie rompe le scatole.. passa l'aspirapolvere, sciabatta avanti e indietro.. mi chiede se posso prender il barattole sopra gli armadietti etc.. 10 secondi che gioco e mi innervosisco e prendo gol dal pirletta di turno che mi fa vedere 10 volte il replay di quanto è figo..
:mc:
poi ora con il bimbo è anche peggio...
offline e me ne sto tranquillo tranquillo :D

ahahah beh ovviamente devi mettere a nanna bimbo e moglie, solo cosi puoi gocare ed è come faccio io (OMEN che non sono altro), ergo mi attacco verso le 23 e verse le 00 mi addormento con il pad in mano :D

morphy79
15-10-2012, 17:35
ahahah beh ovviamente devi mettere a nanna bimbo e moglie, solo cosi puoi gocare ed è come faccio io (OMEN che non sono altro), ergo mi attacco verso le 23 e verse le 00 mi addormento con il pad in mano :D

"tu non stai mai con me" :cry: :cry: :cry:

[?]
15-10-2012, 17:59
cosa intendi per una squadra dello sesso tipo ? tutte linee verdi o proprio una squadra stesso campionato ?

Perchè io ho il "meglio" serie A ma ovviamente è arancio la maggior parte delle connessioni, altrimenti mi faccio tutta la sampdoria e via :D

Intendo tipo = oro, argento, bronzo...

Se tu sei bronzo e lui oro ti aiuta comunque ma la differenza è tale che se lui non è un idiota vince comunque.
Mentre se tu sei oro ma scarsi e lui oro rari aiuta te c'è la differenza

Nestasiato
15-10-2012, 18:40
si si lo so !! il 12 è impossibile !!! questo no.. con un team forte ce la si può fare.. ma non conviene.. io faccio sempre e solo la stagione da 3500.. almeno vinco sempre il pacchetto oro, anche se non trovo NULLA NULLA NULLA, una roba tremenda, il più forte è stato LAZZARI e ho già aperto 20 pacchetti almeno..

ps anche a me ha fischiato contro rigori ASSURDI.. in alcuni nemmeno riguardando il replay 3 volte svelo l'arcano.. una volta non c'erano nemmeno giocatori avversari in area !!

ma offline o online? perché offline dice che dà 3500 crediti ma non penso dia anche il pacchetto oro...

davo69
15-10-2012, 21:45
ma qual'è il tasto x far valere il proprio fisico in stò gicoo di m...???

adynaton
15-10-2012, 22:35
Beh allora organizziamo un torneetto per ps3.

[?]
15-10-2012, 22:53
ma qual'è il tasto x far valere il proprio fisico in stò gicoo di m...???

B su Xbox... e se questo è un gioco di m.... Pes cos'è? :asd:

davo69
15-10-2012, 23:40
;38302173']B su Xbox... e se questo è un gioco di m.... Pes cos'è? :asd:

pes nn si può descrivere :) cmq B nn è x fare la scivolata?? o forse xkè io uso l'aternativo??

Rox87
16-10-2012, 08:50
Anche a voi dice che i server sono momentaneamente in ferie.!?!?!? :rolleyes:

MoXxY90
16-10-2012, 08:58
Riaprono alle 10

Rox87
16-10-2012, 09:03
Riaprono alle 10

Ah ok... Grazie.! :)

aiax90
16-10-2012, 09:05
Riaprono alle 10

grazie x l'informazione...vediamo se oggi riesco a prendere sto caspita di Boateng CC che mi serve come il pane...

morphy79
16-10-2012, 10:39
ma offline o online? perché offline dice che dà 3500 crediti ma non penso dia anche il pacchetto oro...

off e certo che da il pacchetto oro, ne ho già vinti un sacco

darkdragonseven
16-10-2012, 14:07
Che campionato mi consigliate per una squadra di bronzo di campioni ? L'anno scorso ero sulla MLS, ora ?

El Furibondo Serna
16-10-2012, 14:35
ma dove si leggono gli insulti? :D

dani&l
16-10-2012, 14:54
ma dove si leggono gli insulti? :D

ti mandano il messaggio (su xbox live)

[?]
16-10-2012, 14:54
Che campionato mi consigliate per una squadra di bronzo di campioni ? L'anno scorso ero sulla MLS, ora ?

Sempre MLS

darkdragonseven
16-10-2012, 15:11
Thanks ;)

Blackbox11
16-10-2012, 16:37

Vedi se ti garba...è la mia...mi diverto da pazzi :D

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#ktA3Lym4nHKnZ:ps3

Rox87
16-10-2012, 17:22
Vedi se ti garba...è la mia...mi diverto da pazzi :D

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#ktA3Lym4nHKnZ:ps3

Questa è la mia... :asd:
Mi mancano ancora tutte le riserve però...

http://www.ea.com/soccer/fifa-ultimate-team/show-off#ikvgqJjQm4p:360

*Sirion*
16-10-2012, 17:26
Beccatevi stò team nuovo a 4-5-1....devo provare gli ultimi arrivati ma dovremmo essere ok..

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#hnXOWMs2m4x:360

Come vi pare??
Mi manca Ribery come ES :D

Blackbox11
16-10-2012, 17:27
Questa è la mia... :asd:
Mi mancano ancora tutte le riserve però...

http://www.ea.com/soccer/fifa-ultimate-team/show-off#ikvgqJjQm4p:360

ahuahuahuhua pensavo di essere l'unico! alla fine ho fatto il 4-3-1-2 perchè, se hai notato, i due AT hanno 4 stelle di skill! :D

PS: Se hai soldi comprati subito No Byung....per intenderci quello col parrucchino biondo con 85 di VEL....è una bestia :D

Blackbox11
16-10-2012, 17:31
Beccatevi stò team nuovo a 4-5-1....devo provare gli ultimi arrivati ma dovremmo essere ok..

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#hnXOWMs2m4x:360

Come vi pare??
Mi manca Ribery come ES :D

Bella sqvadra t wrustel e crauten! :D

A parte gli scherzi....noto che in bundes ci sono giocatori belli veloci quest'anno!

Rox87
16-10-2012, 17:31
ahuahuahuhua pensavo di essere l'unico! alla fine ho fatto il 4-3-1-2 perchè, se hai notato, i due AT hanno 4 stelle di skill! :D

PS: Se hai soldi comprati subito No Byung....per intenderci quello col parrucchino biondo con 85 di VEL....è una bestia :D

Ok,grazie del consiglio.!! ;)
Cmq diciamo che mi sto divertendo molto con questa formazione... Anche se sinceramente l'anno scorso ne avevo una della serie B inglese,e forse mi trovavo meglio... Però anche con questa mi sto togliendo delle belle soddisfazioni..!! :D

Blackbox11
16-10-2012, 17:32
Ok,grazie del consiglio.!! ;)
Cmq diciamo che mi sto divertendo molto con questa formazione... Anche se sinceramente l'anno scorso ne avevo una della serie B inglese,e forse mi trovavo meglio... Però anche con questa mi sto togliendo delle belle soddisfazioni..!! :D

Gli inglesi e le MLS li ho presi a pallate con questi koreani....sembrano demoni con gli occhi a mandorla :sofico:

[?]
16-10-2012, 20:03
Vabbhe se vogliamo parlare di bronzi :asd:

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#WyS35hmXm8a:360

bamba`
16-10-2012, 20:16
Non comprare Opara che è sovraprezzato... Puff eccolo nella sua formazione :asd:

Vedo che invece non hai ancora comprato Songo'o come ED :(

Blackbox11
16-10-2012, 20:29
Fankulo la serie a, la premier, la liga, la bundesliga!

Orgoglio ITALIA...completata!

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#b1zvQ0i9nHKB5:ps3

Credo che piu' forte di cosi', nuovi IF permettendo, non si possa fare :D

shade89
16-10-2012, 21:04
Fankulo la serie a, la premier, la liga, la bundesliga!

Orgoglio ITALIA...completata!

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#b1zvQ0i9nHKB5:ps3

Credo che piu' forte di cosi', nuovi IF permettendo, non si possa fare :D

It's time for Africa: http://futhead.com/fifa/squads/8974/

squadra fatta così con Nkosi al posto di Masango

:D

[?]
16-10-2012, 22:14
Non comprare Opara che è sovraprezzato... Puff eccolo nella sua formazione :asd:

Vedo che invece non hai ancora comprato Songo'o come ED :(

Il 90% dei giocatori in UT sono sovraprezzati...
E poi preferisco spenderli per completare una rosa al top che per un qualsiasi oro

*Sirion*
16-10-2012, 22:43
Uff....ogni volta che trovo il mio schema....parto con i giocatori scarsi/buoni (77-80) e asfalto tutti.....quando inzio ad investirci (giocatori 83-88) inzio a perderle tutte :|
Mah.....io non ci capisco nulla...questo gioco ha un senso?

Richiedo piccolo help per eventuali giocatori buoni x compravendita(mp se volete :D )

Blackbox11
17-10-2012, 02:17
It's time for Africa: http://futhead.com/fifa/squads/8974/

squadra fatta così con Nkosi al posto di Masango

:D

Praticamente una squadra di tanti Bolt :D

MatteoBirel
17-10-2012, 07:23
al momento:

4-3-1-2

por Marchetti
TD Abate
DC Ogbonna
DC Barzagli
TS Criscito
CC Nocerino/Zanetti
CC Marchisio/Cambiasso
CC Montolivo/Aquilani
AT El Shaarawi / Cassano / Bojan
ATT Cavani /Vucinic
ATT Pato / Muriel

aiax90
17-10-2012, 09:58
al momento:

4-3-1-2

por Marchetti
TD Abate
DC Ogbonna
DC Barzagli
TS Criscito
CC Nocerino/Zanetti
CC Marchisio/Cambiasso
CC Montolivo/Aquilani
AT El Shaarawi / Cassano / Bojan
ATT Cavani /Vucinic
ATT Pato / Muriel

me gusta ;)

io ho lo stesso schema e con l'inserimento ieri di Boateng ho vinto il titolo nelle stagioni online finalmente con tranquillità (1 sola sconfitta) ... le mosse vincenti che hanno dato la svolta sono state in tutti i reparti:

1) vendere Cassano che per quanto ci fossi affezionato, per le ripartenze era troppo lento e il conseguente inserimento di Pato con l'esperimento di Jovetic AT

2) come già detto Boateng sul centrosinistra è uno spettacolo, poi quelle 4 stelle nelle skills ti permettono di rientrare e spaccare la porta...in più ho finalmente trovato il mio vice Pirlo cioè Borja Valero che nonostante costi pochissimo è un regista fenomenale

3) sperimentare la coppia di centrali Ogbonna - Chiellini che sono delle belve...soprattutto Ogbonna era sprecato per la panchina

ecco la mia rosa (definitiva x la serie a) con le relative riserve:

POR Buffon / Marchetti
TD Caceres / Abate
DC Chiellini / Barzagli
DC Ogbonna / Benatia
TS A.Pereira / De Ceglie
CC Vidal / Marchisio
CC Pirlo / Borja Valero
CC Boateng / Hernanes
AT Jovetic / El Shaarawy
ATT Cavani / Klose
ATT Pato / Vucinic

MatteoBirel
17-10-2012, 12:00
io mi trovo da dio con Aquilani! costa poco e lo consiglio, si Cassano (x quanto lo odi) è bravissimo con i piedi ma troppo lento, per questo gli preferisco il faraone e bojan. volevo provare in quel ruolo il Boa... :D (AT)

[?]
17-10-2012, 12:11
Ieri ho voluto buttare 3.000 crediti tanto per... ho preso Insigne 4-1-2-1-2 a 1.000, comprato la carta AT-COC a 2.000cr e l'ho trasformato.
Ho fatto due partite... fara' anche cacare come passaggi ma 8 volte su 10 si beve il difensore centrale fuori area e arriva al tiro come niente.

*Sirion*
17-10-2012, 12:30
Mi avete ignorato tutti ;_;
Scherzi a parte quali moduli mi consigliate dove praticamente sono tutti dappertutto XD
Se attacco vorrei almeno 4-5 uomini....idem quando difendo...
Con il 41212 quest'annon non mi trovo...troppo pochi quando attacco
con il 451 troppi pochi quando difendo

Stò valutando il 4222....idee??

[?]
17-10-2012, 12:37
Scherzi a parte quali moduli mi consigliate dove praticamente sono tutti dappertutto XD

Ma premi il tasto per fare scattare chi non ha la palla? Se fai cosi e la fai girare ti trovi tutti in attacco pure se giochi con il 5-4-1

aiax90
17-10-2012, 12:54

allora io quest'anno ho provato:

5-3-2 prendevo pochi gol, ma ovviamente x segnare mi dovevo impegnare tanto, troppo...

4-5-1 convinto di fare azioni pazzesche e di riuscire a difendermi, invece tutto l'opposto...

4-2-3-1 semplicemente non mi sono trovato bene

io ti consiglierei 2 moduli: 3-5-2 se riesci a difendere a 3 perchè sei coperto e hai trequartista, 2 punte e spinta sulle fasce (e i 2 mediani a sostegno della difesa) oppure 4-3-1-2 con i 3 davanti che tornano pochino (tranne se hai Cavani che rincorre l'avversario fino alla difesa :asd: ) più i centrocampisti che si inseriscono, vedi tu

*Sirion*
17-10-2012, 14:00
;38311162']Ma premi il tasto per fare scattare chi non ha la palla? Se fai cosi e la fai girare ti trovi tutti in attacco pure se giochi con il 5-4-1

Si diciamo che ce l'ho per abitudine.....solo che con il 451 i 2 terzini non ci sono mai :|
mi ritrovo spesso solo i 2 DC...e anche il CC non torna proprio :P
Mo vabè se prendo un contropiede ci stà ma anche azioni manovrate spesso sono senza nessuno :|

allora io quest'anno ho provato:

5-3-2 prendevo pochi gol, ma ovviamente x segnare mi dovevo impegnare tanto, troppo...

4-5-1 convinto di fare azioni pazzesche e di riuscire a difendermi, invece tutto l'opposto...

4-2-3-1 semplicemente non mi sono trovato bene

io ti consiglierei 2 moduli: 3-5-2 se riesci a difendere a 3 perchè sei coperto e hai trequartista, 2 punte e spinta sulle fasce (e i 2 mediani a sostegno della difesa) oppure 4-3-1-2 con i 3 davanti che tornano pochino (tranne se hai Cavani che rincorre l'avversario fino alla difesa :asd: ) più i centrocampisti che si inseriscono, vedi tu
Non so la difesa a 3 mi fa brutto(forse ho in mente troppo quella di gasperini XD)
Vorrei a stò punto fare la Ligue 1....che insieme alla Liga sono le uniche che mi mancano di creare +/-
credo che il 4312 sia ottimo...moltissimi lo usano....tu pensi che sia meglio la ligue 1 o la liga bbva?

Blackbox11
17-10-2012, 14:01
me gusta ;)

io ho lo stesso schema e con l'inserimento ieri di Boateng ho vinto il titolo nelle stagioni online finalmente con tranquillità (1 sola sconfitta) ... le mosse vincenti che hanno dato la svolta sono state in tutti i reparti:

1) vendere Cassano che per quanto ci fossi affezionato, per le ripartenze era troppo lento e il conseguente inserimento di Pato con l'esperimento di Jovetic AT

2) come già detto Boateng sul centrosinistra è uno spettacolo, poi quelle 4 stelle nelle skills ti permettono di rientrare e spaccare la porta...in più ho finalmente trovato il mio vice Pirlo cioè Borja Valero che nonostante costi pochissimo è un regista fenomenale

3) sperimentare la coppia di centrali Ogbonna - Chiellini che sono delle belve...soprattutto Ogbonna era sprecato per la panchina

ecco la mia rosa (definitiva x la serie a) con le relative riserve:

POR Buffon / Marchetti
TD Caceres / Abate
DC Chiellini / Barzagli
DC Ogbonna / Benatia
TS A.Pereira / De Ceglie
CC Vidal / Marchisio
CC Pirlo / Borja Valero
CC Boateng / Hernanes
AT Jovetic / El Shaarawy
ATT Cavani / Klose
ATT Pato / Vucinic

Ti quoto su Ogbonna....sembra buggato....un muro.....dà la sensazione di un OV di 88/90

Giulio TiTaNo
17-10-2012, 14:15
dopo aver vinto la divisione uno compro balotelli e perdo tutte le partite e mi ritrovo in terza divisione, i giocatori sembrano tutti fermi ed è la seconda volta che mi capita dopo aver vinto il titolo, ma da cosa può dipendere? datemi qualche consiglio prima che distruggo la xbox....

theJanitor
17-10-2012, 14:19
Fai una bella pausa, questo gioco quando ci si mette farebbe incazzare anche un santo

Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk

aiax90
17-10-2012, 14:57
Si diciamo che ce l'ho per abitudine.....solo che con il 451 i 2 terzini non ci sono mai :|
mi ritrovo spesso solo i 2 DC...e anche il CC non torna proprio :P
Mo vabè se prendo un contropiede ci stà ma anche azioni manovrate spesso sono senza nessuno :|

Non so la difesa a 3 mi fa brutto(forse ho in mente troppo quella di gasperini XD)
Vorrei a stò punto fare la Ligue 1....che insieme alla Liga sono le uniche che mi mancano di creare +/-
credo che il 4312 sia ottimo...moltissimi lo usano....tu pensi che sia meglio la ligue 1 o la liga bbva?

tra le 2 io sceglierei la liga...ma non mi entusiasmano entrambe cmq...io invece dopo ieri sera ho una voglia matta di farne una tutta dell'Italia, dato anche che un bel po' di giocatori già li ho e lo schema di Prandelli è lo stesso di quello che uso :D

jejecb
17-10-2012, 18:27
Ragazzi il 4-5-1 lasciatelo perdere, è un modulo ostico, bisogna essere parecchio bravi per padroneggiarlo. E intendo che se si perdono brutti palloni, si subisce SEMPRE contropiede. E' un modulo fatto per salire con la squadra compatta, appoggiandosi sulla punta e cercare inserimenti dei centrocampisti (anche il CC arriva in area avversaria, spezzando la suqadra in 2 e lasciando i difensori centrali completamente in balia dell'attacco.
Infatti ora sto provando il 5-2-2-1, con una formazione mista sperimentale con vari campionati e nazionalità.. vi farò sapere..

*Sirion*
17-10-2012, 19:30
mmmmm Francamente non so chi scegliere....
Il 4-3-1-2 praticamente farlo Ligue 1 è malissimo che non ci sono i giocatori adatti, farlo per la liga BBVA già meglio....ma come AT c'è solo callejon...

Il 3-5-2 Potrebbe essere molto coperto ma anche qui va gestito bene e come ligue 1 non ci siamo.....in più non mi convince la disposizione dei 5 di centrocampo....i due CDC finiscono per stare aggrappati alla difesa(giustamente) e gli ED fanno attacco/dif e sono da far riposare una partita si e una no...e credo che sia uno schema più improntato a difendere che ad attaccare...

Il 4231 non mi convince molto, probabilmente il più consono alla Ligue 1 e alla BBVA ma non vorrei avere dei buchi vari per il campo(anche se attualmente è quello che potrebbe piacere di più)

Considerate che lo scorso anno con il 41212 mi trovavo da dio e quest'anno invece uber fail....ora non so quanto dipenda dal gioco pessimo che hanno tirato fuori ma la paura è di cambiare tutti gli schemi....fare 3 partite ottime poi quando ci investo perdere molti match....

Idee sulle mie riflessioni?

Giulio TiTaNo
17-10-2012, 19:59
Il 4-3-1-2 praticamente farlo Ligue 1 è malissimo che non ci sono i giocatori adatti, farlo per la liga BBVA già meglio....ma come AT c'è solo callejon...

Il 3-5-2 Potrebbe essere molto coperto ma anche qui va gestito bene e come ligue 1 non ci siamo.....in più non mi convince la disposizione dei 5 di centrocampo....i due CDC finiscono per stare aggrappati alla difesa(giustamente) e gli ED fanno attacco/dif e sono da far riposare una partita si e una no...e credo che sia uno schema più improntato a difendere che ad attaccare...

Il 4231 non mi convince molto, probabilmente il più consono alla Ligue 1 e alla BBVA ma non vorrei avere dei buchi vari per il campo(anche se attualmente è quello che potrebbe piacere di più)

Considerate che lo scorso anno con il 41212 mi trovavo da dio e quest'anno invece uber fail....ora non so quanto dipenda dal gioco pessimo che hanno tirato fuori ma la paura è di cambiare tutti gli schemi....fare 3 partite ottime poi quando ci investo perdere molti match....

io uso il 3-5-2 e avevo una mezza idea di provare il 41212 ma ho visto che i giocatori costano molto di più...Questo gioco non lo capisco ogni volta che vinco la prima divisione comincio a perdere TUTTE le partite fino a dover ripartire dalla Terza divisione....I giocatori non si muovono non fanno inerimenti prendono goal subito BHAAAAAAAAAAAA come se il gioco decidesse che devi perdere...Ma a voi capita?

[?]
17-10-2012, 20:21
io uso il 3-5-2 e avevo una mezza idea di provare il 41212 ma ho visto che i giocatori costano molto di più...Questo gioco non lo capisco ogni volta che vinco la prima divisione comincio a perdere TUTTE le partite fino a dover ripartire dalla Terza divisione....I giocatori non si muovono non fanno inerimenti prendono goal subito BHAAAAAAAAAAAA come se il gioco decidesse che devi perdere...Ma a voi capita?

Non a sti livelli, probabilmente trovi gente piu' forte salendo di livello

[?]
17-10-2012, 20:23

4-3-2-1? E' l 'unico con cui mi trovo bene a parte il 4-1-2-1-2 che è il TOP

jejecb
17-10-2012, 20:51
Non ci credo :D
L'anno scorso il primo IF che mi uscì dai pacchetti fu un belga biondino che giocava non ricordo dove.
Oggi stessa cosa, altro belga biondino.. Poco male, ma potevano uscirmi o Pedrito o Jordi Alba :doh:

Blackbox11
17-10-2012, 21:09
Non ci credo :D
L'anno scorso il primo IF che mi uscì dai pacchetti fu un belga biondino che giocava non ricordo dove.
Oggi stessa cosa, altro belga biondino.. Poco male, ma potevano uscirmi o Pedrito o Jordi Alba :doh:

Io avrò già buttato 200k in pacchetti (la tentazione è troppo forte :D ) però devo dire che quest'anno mi sta andando di lusso. Se si è degli spacchettoni conviene assolutamente sbustare in questo periodo visto i prezzi elevatissimi dei NIF. Fai conto trovai Marcelo 83 4-3-3 e l'ho rivenduto a ben 58k!

Tra gli altri ho trovato: Dedè, Mascherano, Sneijder, Walcott, Vermaelen, Rodriguez IF, Santi Cazorla, lo stesso Marcelo e qualche altro che non ricordo!

dani&l
17-10-2012, 21:12
ammazza che culo.... il piu forte che ho trovato è un 77 raro venduto a 600 :D

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

aiax90
17-10-2012, 21:19

come AT di ruolo è vero, ma puoi portarti un COC->AT e in liga hai solo l'imbarazzo della scelta tra Ozil, Kakà, Modric e Turan...
per il discorso 3-5-2 secondo me la ligue 1 va benissimo, xchè cmq i giocatori ci sono...è vero che ad alcuni dovresti cambiare ruolo, ma secondo me una squadra così ad esempio non sarebbe affatto male:

POR Mandanda o Sirigu
DC T.Silva
DC Sakho
DC Yanga-M'Biwa o N'Koulu
CDC Mavuba o Thiago Motta
CDC M'Vila o Sissoko
ED Menez
ES Lavezzi o Nenè o Michel Bastos
COC Pastore
ATT Ibrahimovic
ATT Remy o Lopez o Gomis

cioè sinceramente scrivendola è venuta a me la voglia di mettere su sta squadra :asd:

jejecb
17-10-2012, 21:50
Il problema è che è sempre la stessa roba, vista e rivista online.. Ci vuole un po' di fantasia secondo me, anche a discapito della forza della squadra. Viene più voglia di giocare imho:)

MoXxY90
17-10-2012, 22:17
ammazza che culo.... il piu forte che ho trovato è un 77 raro venduto a 600 :D

Hihi stessa mia identica cosa.

*Sirion*
18-10-2012, 00:48
come AT di ruolo è vero, ma puoi portarti un COC->AT e in liga hai solo l'imbarazzo della scelta tra Ozil, Kakà, Modric e Turan...
per il discorso 3-5-2 secondo me la ligue 1 va benissimo, xchè cmq i giocatori ci sono...è vero che ad alcuni dovresti cambiare ruolo, ma secondo me una squadra così ad esempio non sarebbe affatto male:

POR Mandanda o Sirigu
DC T.Silva
DC Sakho
CDC M'Vila o Sissoko
ED Menez
COC Pastore
ATT Ibrahimovic
ATT Remy o Lopez o Gomis

cioè sinceramente scrivendola è venuta a me la voglia di mettere su sta squadra :asd:

Azz :|
Messa così è uno squadrone :P solo che ho 350k e basta XD i miei dubbi rimangono sullo schema però ;_;
Ho paura di trovarmi dei buchi o davanti o dietro....non saprei....buttare tanti crediti su un team e trovarmi male di nuovo sarebbe un disastro XD

Rox87
18-10-2012, 11:53
Azz :|
Messa così è uno squadrone :P solo che ho 350k e basta XD i miei dubbi rimangono sullo schema però ;_;
Ho paura di trovarmi dei buchi o davanti o dietro....non saprei....buttare tanti crediti su un team e trovarmi male di nuovo sarebbe un disastro XD

Con 350k prendi tutti quei giocatori,tranne ibra.... :mc:

theJanitor
18-10-2012, 12:51
ho visto il prezzo di Ibra, ma sono impazziti???? :doh: :doh: :doh:

Elbryan
18-10-2012, 15:23
ho visto il prezzo di Ibra, ma sono impazziti???? :doh: :doh: :doh:

Quello vero o quello del gioco? :asd:

PS: Mi sa che non hai visto il prezzo di Sterling :asd:

*Sirion*
18-10-2012, 19:54

POR Mandanda o Sirigu
DC T.Silva
DC Sakho
CDC M'Vila o Sissoko
ED Menez
COC Pastore
ATT Ibrahimovic
ATT Remy o Lopez o Gomis

Per il 4-3-2-1 che mi consigli invece?? :D mi butti giù una formazioncina?? :D

:flower:

Blackbox11
18-10-2012, 20:07
Mi sono fatto il mulo per vincere la 1 div. ultimate offline (bella tosta)....e alla fine dal pack chi mi esce? Mauri.....:stordita:

Nestasiato
18-10-2012, 20:17

prova a vedere se ti piace la mia

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/show-off#n8W0ZOZ9nNb:360

Rox87
18-10-2012, 20:28

Io ho questa..

http://www.ea.com/soccer/fifa-ultimate-team/show-off#fmx8D28inNp:360

Ma mi sto rompendo le scatole.... A volte faccio delle belle partite,e a volte mi infilano da tutte le parti... :muro:
Per questo mi sto facendo anche la serie A,oltre a quella delle Ligue1...

mav88
18-10-2012, 20:48
Io ho questa..

http://www.ea.com/soccer/fifa-ultimate-team/show-off#fmx8D28inNp:360

Ma mi sto rompendo le scatole.... A volte faccio delle belle partite,e a volte mi infilano da tutte le parti... :muro:
Per questo mi sto facendo anche la serie A,oltre a quella delle Ligue1...

Ma anche a te Mandandandandnandanda è una pippa clamorosa?
Metà dei gol che prendo sono chiaramente colpa sua, ha fatto anche delle papere clamorose (tipo tiro rasoterra da fuori e palla che passa sotto l'ascella)! Sto pensando di rimettere Sirigu che era una piovra

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/show-off#jVeF5rzvnHMkG:ps3

Panchina a caso,ho gente più forte conservata nel club

Rox87
18-10-2012, 20:56
Ma anche a te Mandandandandnandanda è una pippa clamorosa?
Metà dei gol che prendo sono chiaramente colpa sua, ha fatto anche delle papere clamorose (tipo tiro rasoterra da fuori e palla che passa sotto l'ascella)! Sto pensando di rimettere Sirigu che era una piovra

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/show-off#jVeF5rzvnHMkG:ps3

Panchina a caso,ho gente più forte conservata nel club

Mah...
Sinceramente non mi sembra così malvagio... Cioè non mi ha mai fatto nessuna papera... Per ora.... :-)

Nestasiato
18-10-2012, 21:11
mandanda if era il mio portiere preferito in fifa 12, mi sembra strano faccia papere nel 13

(e ne avevo diversi, buffon toty, julio cesar if ecc.)

[?]
18-10-2012, 23:15
Quando giochi contro gente che ha Lucas, Neymar, Hulk,Pato capisci perchè hai mollato UT a dicembre l'anno prima...
Neymar puoi seguirlo, raddoppiarlo, bestemmiare... quello preme a caso il pad e tira nel 7... che schifo

Rox87
18-10-2012, 23:35
Qualcuno del forum sta sera verso le 8,mi ha chiesto l'amicizia,e mi ha invitato un paio di volte a giocare a fifa.?!?!?
Se si,mi scuso se non ho accettato, ma ero di fretta,avevo allenamento di calcetto sta sera.... :mc:

PS: Ragazzi non riesco a loggarmi dalla web app... Mi da password sbagliata... Ma sono sicuro al 100% che è quella giusta.... :muro: :muro:
Nell'account origin riesco a loggarmi... Sulla webapp no.... :muro: :muro:

PPS: Ho resettato la password... Ma ero sicuro al 100% che quella che provavo era esatta.... :boh:

[?]
19-10-2012, 09:25
Qualcuno del forum sta sera verso le 8,mi ha chiesto l'amicizia,e mi ha invitato un paio di volte a giocare a fifa.?!?!?
Se si,mi scuso se non ho accettato, ma ero di fretta,avevo allenamento di calcetto sta sera.... :mc:

PS: Ragazzi non riesco a loggarmi dalla web app... Mi da password sbagliata... Ma sono sicuro al 100% che è quella giusta.... :muro: :muro:
Nell'account origin riesco a loggarmi... Sulla webapp no.... :muro: :muro:

PPS: Ho resettato la password... Ma ero sicuro al 100% che quella che provavo era esatta.... :boh:

Stessa cosa io 3 giorni fa, ho dovuto svuotare tutta la cache...
Se vuoi addami, i miei due soci con cui gioco di solito ormai tra figli e mogli si son rincoglioniti....

theJanitor
19-10-2012, 09:30
;38321824']Quando giochi contro gente che ha Lucas, Neymar, Hulk,Pato capisci perchè hai mollato UT a dicembre l'anno prima...
Neymar puoi seguirlo, raddoppiarlo, bestemmiare... quello preme a caso il pad e tira nel 7... che schifo

io ho preso goal da Xavi Alonso da 40m ieri nell'unico tiro subito :asd: :asd: e l'idiota contro cui giocavo ha pure avuto il coraggio di dirmi che non avevo meritato il pareggio fatto al 90mo

Rox87
19-10-2012, 09:34
;38322813']Stessa cosa io 3 giorni fa, ho dovuto svuotare tutta la cache...
Se vuoi addami, i miei due soci con cui gioco di solito ormai tra figli e mogli si son rincoglioniti....

Ma sono dal pc qua a lavoro... Firefox è impostato che svuota tutto quando si chiude... Mah..
Cmq ok,se vuoi addarmi tu,la mia gamertag è in firma.!! ;)

mav88
19-10-2012, 09:42
mandanda if era il mio portiere preferito in fifa 12, mi sembra strano faccia papere nel 13

(e ne avevo diversi, buffon toty, julio cesar if ecc.)

Io al 12 ho avuto Mandanda per un periodo ed ero soddisfatto, ma al 13 è un infarto ogni volta che tirano!
Non capisco bene cosa succeda, so solo che tiri banali finiscono in rete, quando invece Sirigu (l'altro portiere presentabile che ho) in qualche modo li para.
Il problema è che non so chi altro prendere: potrei provare Cech, ma avendo tutta la difesa francese non è il massimo

Rox87
19-10-2012, 09:57
Io al 12 ho avuto Mandanda per un periodo ed ero soddisfatto, ma al 13 è un infarto ogni volta che tirano!
Non capisco bene cosa succeda, so solo che tiri banali finiscono in rete, quando invece Sirigu (l'altro portiere presentabile che ho) in qualche modo li para.
Il problema è che non so chi altro prendere: potrei provare Cech, ma avendo tutta la difesa francese non è il massimo

Lloris... Se hai tutta la difesa francese.... :)

[?]
19-10-2012, 10:24
io ho preso goal da Xavi Alonso da 40m ieri nell'unico tiro subito :asd: :asd: e l'idiota contro cui giocavo ha pure avuto il coraggio di dirmi che non avevo meritato il pareggio fatto al 90mo

Si ma quest'anno pure quelli con 12 di tiro piazzano bombe nel 7... cioè ho fatto gol in rovesciata con Gamberini :asd:

Elbryan
19-10-2012, 10:51

Non ti preoccupare. Il thread starter ti voleva dare una stracciata memorabile :asd:

theJanitor
19-10-2012, 10:51
io ne ho preso uno simile da Diakitè, fai un pò tu.....

Rox87
19-10-2012, 11:10
Non ti preoccupare. Il thread starter ti voleva dare una stracciata memorabile :asd:

Ah eri tu.!??! :D:D:D
Scusami ma ero di fretta... :mc:
Beh,le prossime volte allora mi darai la stracciata,anche perchè non sono molto forte..!! ;)

Elbryan
19-10-2012, 11:38
Ah eri tu.!??! :D:D:D
Scusami ma ero di fretta... :mc:
Beh,le prossime volte allora mi darai la stracciata,anche perchè non sono molto forte..!! ;)

Forza Milan allora! :fagiano:

Rox87
19-10-2012, 11:52
Forza Milan allora! :fagiano:

:banned: :banned: :banned:

:D :D :D

aiax90
19-10-2012, 12:45

mmm se la vuoi fare di Ligue 1 ti sconsiglio vivamente il 4-3-2-1 x il semplice fatto che non ci sono dei terzini e dei CC all'altezza che per questo schema sono fondamentali (soprattutto i centrocampisti)...i pochi che ci sono, sono per lo più "boscaioli" come M'Vila e Mavuba (tra l'altro CDC) che sicuramente come apporto offensivo fanno più danno che altro...potresti sempre scegliere di portarti qualche COC più indietro, perchè per il resto tutti i CC sono lentissimi escluso Moussa Sissoko che però non è un fenomeno...detto questo io, anche se ripeto non mi fa impazzire come soluzione, li metterei così:

POR Mandanda o Sirigu
TD Debuchy
DC T.Silva
DC Sakho o M'Biwa
TS Trémoulinas
CC M'Vila (al centro)
CC Pastore
CC Belhanda (mai provato, ma ha caratteristiche interessanti)
ATD Menez
ATS Lavezzi
ATT Remy o Lopez (aspettando Ibra...)

*Sirion*
19-10-2012, 12:52
mmm se la vuoi fare di Ligue 1 ti sconsiglio vivamente il 4-3-2-1 x il semplice fatto che non ci sono dei terzini e dei CC all'altezza che per questo schema sono fondamentali (soprattutto i centrocampisti)...i pochi che ci sono, sono per lo più "boscaioli" come M'Vila e Mavuba (tra l'altro CDC) che sicuramente come apporto offensivo fanno più danno che altro...potresti sempre scegliere di portarti qualche COC più indietro, perchè per il resto tutti i CC sono lentissimi escluso Moussa Sissoko che però non è un fenomeno...detto questo io, anche se ripeto non mi fa impazzire come soluzione, li metterei così:

POR Mandanda o Sirigu
TD Debuchy
DC T.Silva
DC Sakho o M'Biwa
TS Trémoulinas
CC M'Vila (al centro)
CC Pastore
CC Belhanda (mai provato, ma ha caratteristiche interessanti)
ATD Menez
ATS Lavezzi
ATT Remy o Lopez (aspettando Ibra...)

Si scusa non sono entrato nel dettaglio colpa mia :doh: :doh:
Volevo una formazioncina 4-3-2-1 Liga BBVA sorry :muro: :muro:

@Tutti....grazie per l'help :D
Se faccio il 3-5-2 sarà sicuramente Ligue 1
ora aspetto info da aiax90 per la 4321 spagnola e poi decido anche se a livello di costì c'è un abisso :|